Ultimi commenti

ROMAGNANEROBLU
13 Gennaio 2021 | 12.28
magallanes1
13 Gennaio 2021 | 09.43
Sniper18
13 Gennaio 2021 | 11.01
Raindog
12 Gennaio 2021 | 17.55
Rudenko
13 Gennaio 2021 | 06.16
lupodelnord
12 Gennaio 2021 | 21.04
Alex7
12 Gennaio 2021 | 19.09
ReMo
12 Gennaio 2021 | 15.47
GNKY
12 Gennaio 2021 | 18.40
fubal64
12 Gennaio 2021 | 17.17
fubal64
12 Gennaio 2021 | 16.43
fubal64
12 Gennaio 2021 | 16.42
Ribo80
12 Gennaio 2021 | 14.38
Accetto assolutamente le opinioni differenti dalla mia, ci mancherebbe. Se sei risentito di qualcosa è normale che il tuo atteggiamento cambi, indirettamente anche nei confronti degli altri, infatti, se uno ha le scatole girate di solito ci si accorge subito, per questo non do peso alla mancata esultanza, non lo vedo come qualcosa nei confronti di altri se non di Gasperini. L'inno della Juve è canticchiato con Muriel, fosse premeditato allora non sarebbe accostato all'inter, rivale storica, la trovo una polemica forzata. Per quanto riguarda i social sono in parte d'accordo, il post nel giorno del sorteggio è fuori luogo sicuramente, sugli altri invece non ci vedo nulla di particolare, qualsiasi cosa avesse postato si sarebbe potuto dire tutto e il suo contrario (la maglia dell'Argentina non va bene, il post mentre si allena con la divisa dell'Atalanta non va bene... ). Una volta decisa la separazione ognuno fa i propri interessi, lui per liberarsi, Percassi per ricavare dalla sua cessione e Gasperini per voltare pagina. In tutto questo non mi sento di dare ragione a priori a qualcuno, anche perchè il Gasp ha il suo carattere estremamente difficile, basta ricordare l'intervento di Percassi quando lanciò una stoccata nei confronti della società sul mercato assolutamente inappropriata poco più di un anno fa, con un altro presidente probabilmente sarebbe stato esonerato. In questa storia Percassi ha fatto il possibile, ha provato a ricucire (il Papu ha giocato anche dopo la partita con i danesi perchè serviva alla squadra), peccato non ci sia riuscito. A me resta una tristezza infinita per come si chiude la storia e una paura sportiva in quanto perdiamo un giocatore che fa la differenza.
Oscar1962
12 Gennaio 2021 | 14.16