Ultimi commenti

SuperSaudati
12 Gennaio 2021 | 13.02
SuperSaudati
12 Gennaio 2021 | 13.02
Paramo
12 Gennaio 2021 | 10.44
La mia opinione personale, alla luce di tutte le evoluzioni, è la seguente. E' abbastanza acclarato che il rapporto con il Gasp non sia mai stato idilliaco. Lo hanno detto entrambi in dichiarazioni pubbliche in tempi non sospetti. Il problema della nazionale e degli scarsi risultati ha innalzato il livello di tensione. Gasperini ha deciso per una soluzione tattica non gradita al Papu. A quel punto, il Papu, per riprendere in mano la situazione ha commesso una serie di errori imperdonabili. 1) ha valutato di avere la squadra dalla sua parte ed ha cercato di coinvolgere altri (Ilicic). 2) ha pensato di fare leva sui tifosi (primo post dove dice che racconterà tutto e si firma "il vostro capitano") 3) pensava di poter ricattare la società con un aut-aut. A mio avviso, tutti questi errori sono nati dai cattivi consiglieri che lo circondano (Riso e suo cognato), che lo hanno convinto che fare leva sui punti sopra avrebbe fatto saltare il Gasp. Sono convinto che il peggiore sia stato quello di tentare di tirare dentro Ilicic. Se vi ricordate, ilicic era abulico e inconcludente nei momenti poco prima e poco dopo lo scoppio del caso. Gasperini insisteva su di lui, ma lui non rendeva. In compenso uscivano voci che Ilicic avesse preso parte alla rissa. Poi il Papu manda il post con lui e Ilicic abbracciati. Se notate, da quel momento il Tone s'incazza di brutto. Il Papu non viene più convocato e viene allontanato dagli spogliatoi.... e Ilicic comincia ad ingranare e a divertirsi. Tone, oltre alla questione soldi, si è incazzato anche per questo, a mio modesto avviso. La società ha investito molto nel recupero di Ilicic e il Papu lo stava tirando dentro al casino (e Ilicic non rendeva).
SuperSaudati
12 Gennaio 2021 | 13.02
danko1978
12 Gennaio 2021 | 12.41
Qualsiasi cosa rivelasse una volta andato via - ripeto qualsiasi - non cambierebbe la sostanza. Oltre a mancare nei confronti della squadra, dei tifosi e della società da cui è tuttora stipendiato, ha voltato le spalle alla maglia, all'Atalanta. Non passa in secondo piano quanto ha fatto negli anni, ma insomma....... lui stesso è consapevole che l'Atalanta ha fortemente determinato la fama e la fortuna accumulate (sportiva ed economica) . E per l'Atalanta e la gente di Bergamo valeva la pena ingoiare un rospo, per quanto grande fosse e - almeno - comportarsi meglio. Secondo me e secondo molti tutto è degenerato a causa delle convocazioni con la nazionale che gli hanno cambiato qualcosa nella testa. Ed io gli rinfaccio questi comportamenti: - sostituzione Atalanta Ajax 2-2, esce scontento e nelle interviste SKY dichiara: "Sono il capitano, se non mi incazzo io chi si incazza? Queste sono le partite che mi piace giocare". Qui col senno di poi si capisce che qualcosa inizia a non girare bene...sei il capitano, devi dare l'esempio! - Atalanta Midtylland 1-1 non ti adegui alle disposizioni del tecnico e fai notare che sono Muriel e Zapata a non giocare bene (che è anche vero, ma tu sei un calciatore, non un giornalista che fa le pagelle). Poi scazzi col Gasp che tatticamente ha solo che ragione. Ma questo lo scopriremo dopo. - Non convocato per Udine usi per la prima volta i social "contro" la tua società a mo' di sfottò. No Papu no party. - 1h prima del sorteggio di CL fai scoppiare il petardo nel camino con il secondo post "contro". - Chiedi di essere ceduto gratis. A quale titolo lo sai solo tu! E il Tone. Che giustamente ti fa tornare biondo! - Vai allo Stadium e fai il compagno di merende con Dybala, divertito e strafottente canticchi l'inno della Juve..una leggerrezza...certo!...forse! - Continui a pensare di poter usare i social ...per difenderti, dici tu. Fare la vittima dico io. Ma non ci hai capito un ca77o e tutto ti si ritorce contro. Caro Papu, ci hai deluso! Per conto mio ogni estate che ti ho chiesto se restavi a Bg era sempre un non so vediamo. Hai sfruttato tutte le richieste per ottenere ingaggi più alti ed hai fatto bene! Ma ora se fossi il presidente non ti lascerei partire per poco meno dell'ultima offerta. Altrimenti a quasi 35 anni puoi andartene a giocare dove vuoi, gratis, come avevi chiesto tu. Noi ci prendiamo il meglio da questa situazione: - una grande Atalanta ritrovata - la risoluzione anticipata e magari con bonus di un potenziale equivoco tecnico ed economico (tipo Totti o tutti i campioni a fine carriera) - un mister che magari non usa sistemi troppo ortodossi coi calciatori. Ma abbiamo visto che lo fa in buona fede, per il bene dell'Atalanta. Cosa che a te ha contato troppo poco.
danko1978
12 Gennaio 2021 | 12.41
Qualsiasi cosa rivelasse una volta andato via - ripeto qualsiasi - non cambierebbe la sostanza. Oltre a mancare nei confronti della squadra, dei tifosi e della società da cui è tuttora stipendiato, ha voltato le spalle alla maglia, all'Atalanta. Non passa in secondo piano quanto ha fatto negli anni, ma insomma....... lui stesso è consapevole che l'Atalanta ha fortemente determinato la fama e la fortuna accumulate (sportiva ed economica) . E per l'Atalanta e la gente di Bergamo valeva la pena ingoiare un rospo, per quanto grande fosse e - almeno - comportarsi meglio. Secondo me e secondo molti tutto è degenerato a causa delle convocazioni con la nazionale che gli hanno cambiato qualcosa nella testa. Ed io gli rinfaccio questi comportamenti: - sostituzione Atalanta Ajax 2-2, esce scontento e nelle interviste SKY dichiara: "Sono il capitano, se non mi incazzo io chi si incazza? Queste sono le partite che mi piace giocare". Qui col senno di poi si capisce che qualcosa inizia a non girare bene...sei il capitano, devi dare l'esempio! - Atalanta Midtylland 1-1 non ti adegui alle disposizioni del tecnico e fai notare che sono Muriel e Zapata a non giocare bene (che è anche vero, ma tu sei un calciatore, non un giornalista che fa le pagelle). Poi scazzi col Gasp che tatticamente ha solo che ragione. Ma questo lo scopriremo dopo. - Non convocato per Udine usi per la prima volta i social "contro" la tua società a mo' di sfottò. No Papu no party. - 1h prima del sorteggio di CL fai scoppiare il petardo nel camino con il secondo post "contro". - Chiedi di essere ceduto gratis. A quale titolo lo sai solo tu! E il Tone. Che giustamente ti fa tornare biondo! - Vai allo Stadium e fai il compagno di merende con Dybala, divertito e strafottente canticchi l'inno della Juve..una leggerrezza...certo!...forse! - Continui a pensare di poter usare i social ...per difenderti, dici tu. Fare la vittima dico io. Ma non ci hai capito un ca77o e tutto ti si ritorce contro. Caro Papu, ci hai deluso! Per conto mio ogni estate che ti ho chiesto se restavi a Bg era sempre un non so vediamo. Hai sfruttato tutte le richieste per ottenere ingaggi più alti ed hai fatto bene! Ma ora se fossi il presidente non ti lascerei partire per poco meno dell'ultima offerta. Altrimenti a quasi 35 anni puoi andartene a giocare dove vuoi, gratis, come avevi chiesto tu. Noi ci prendiamo il meglio da questa situazione: - una grande Atalanta ritrovata - la risoluzione anticipata e magari con bonus di un potenziale equivoco tecnico ed economico (tipo Totti o tutti i campioni a fine carriera) - un mister che magari non usa sistemi troppo ortodossi coi calciatori. Ma abbiamo visto che lo fa in buona fede, per il bene dell'Atalanta. Cosa che a te ha contato troppo poco.
prytz
12 Gennaio 2021 | 11.08
Paramo
12 Gennaio 2021 | 10.44
La mia opinione personale, alla luce di tutte le evoluzioni, è la seguente. E' abbastanza acclarato che il rapporto con il Gasp non sia mai stato idilliaco. Lo hanno detto entrambi in dichiarazioni pubbliche in tempi non sospetti. Il problema della nazionale e degli scarsi risultati ha innalzato il livello di tensione. Gasperini ha deciso per una soluzione tattica non gradita al Papu. A quel punto, il Papu, per riprendere in mano la situazione ha commesso una serie di errori imperdonabili. 1) ha valutato di avere la squadra dalla sua parte ed ha cercato di coinvolgere altri (Ilicic). 2) ha pensato di fare leva sui tifosi (primo post dove dice che racconterà tutto e si firma "il vostro capitano") 3) pensava di poter ricattare la società con un aut-aut. A mio avviso, tutti questi errori sono nati dai cattivi consiglieri che lo circondano (Riso e suo cognato), che lo hanno convinto che fare leva sui punti sopra avrebbe fatto saltare il Gasp. Sono convinto che il peggiore sia stato quello di tentare di tirare dentro Ilicic. Se vi ricordate, ilicic era abulico e inconcludente nei momenti poco prima e poco dopo lo scoppio del caso. Gasperini insisteva su di lui, ma lui non rendeva. In compenso uscivano voci che Ilicic avesse preso parte alla rissa. Poi il Papu manda il post con lui e Ilicic abbracciati. Se notate, da quel momento il Tone s'incazza di brutto. Il Papu non viene più convocato e viene allontanato dagli spogliatoi.... e Ilicic comincia ad ingranare e a divertirsi. Tone, oltre alla questione soldi, si è incazzato anche per questo, a mio modesto avviso. La società ha investito molto nel recupero di Ilicic e il Papu lo stava tirando dentro al casino (e Ilicic non rendeva).
Barbie
12 Gennaio 2021 | 09.31
Marcutio
12 Gennaio 2021 | 10.32
Paramo
12 Gennaio 2021 | 10.44
La mia opinione personale, alla luce di tutte le evoluzioni, è la seguente. E' abbastanza acclarato che il rapporto con il Gasp non sia mai stato idilliaco. Lo hanno detto entrambi in dichiarazioni pubbliche in tempi non sospetti. Il problema della nazionale e degli scarsi risultati ha innalzato il livello di tensione. Gasperini ha deciso per una soluzione tattica non gradita al Papu. A quel punto, il Papu, per riprendere in mano la situazione ha commesso una serie di errori imperdonabili. 1) ha valutato di avere la squadra dalla sua parte ed ha cercato di coinvolgere altri (Ilicic). 2) ha pensato di fare leva sui tifosi (primo post dove dice che racconterà tutto e si firma "il vostro capitano") 3) pensava di poter ricattare la società con un aut-aut. A mio avviso, tutti questi errori sono nati dai cattivi consiglieri che lo circondano (Riso e suo cognato), che lo hanno convinto che fare leva sui punti sopra avrebbe fatto saltare il Gasp. Sono convinto che il peggiore sia stato quello di tentare di tirare dentro Ilicic. Se vi ricordate, ilicic era abulico e inconcludente nei momenti poco prima e poco dopo lo scoppio del caso. Gasperini insisteva su di lui, ma lui non rendeva. In compenso uscivano voci che Ilicic avesse preso parte alla rissa. Poi il Papu manda il post con lui e Ilicic abbracciati. Se notate, da quel momento il Tone s'incazza di brutto. Il Papu non viene più convocato e viene allontanato dagli spogliatoi.... e Ilicic comincia ad ingranare e a divertirsi. Tone, oltre alla questione soldi, si è incazzato anche per questo, a mio modesto avviso. La società ha investito molto nel recupero di Ilicic e il Papu lo stava tirando dentro al casino (e Ilicic non rendeva).
Paramo
12 Gennaio 2021 | 10.44
La mia opinione personale, alla luce di tutte le evoluzioni, è la seguente. E' abbastanza acclarato che il rapporto con il Gasp non sia mai stato idilliaco. Lo hanno detto entrambi in dichiarazioni pubbliche in tempi non sospetti. Il problema della nazionale e degli scarsi risultati ha innalzato il livello di tensione. Gasperini ha deciso per una soluzione tattica non gradita al Papu. A quel punto, il Papu, per riprendere in mano la situazione ha commesso una serie di errori imperdonabili. 1) ha valutato di avere la squadra dalla sua parte ed ha cercato di coinvolgere altri (Ilicic). 2) ha pensato di fare leva sui tifosi (primo post dove dice che racconterà tutto e si firma "il vostro capitano") 3) pensava di poter ricattare la società con un aut-aut. A mio avviso, tutti questi errori sono nati dai cattivi consiglieri che lo circondano (Riso e suo cognato), che lo hanno convinto che fare leva sui punti sopra avrebbe fatto saltare il Gasp. Sono convinto che il peggiore sia stato quello di tentare di tirare dentro Ilicic. Se vi ricordate, ilicic era abulico e inconcludente nei momenti poco prima e poco dopo lo scoppio del caso. Gasperini insisteva su di lui, ma lui non rendeva. In compenso uscivano voci che Ilicic avesse preso parte alla rissa. Poi il Papu manda il post con lui e Ilicic abbracciati. Se notate, da quel momento il Tone s'incazza di brutto. Il Papu non viene più convocato e viene allontanato dagli spogliatoi.... e Ilicic comincia ad ingranare e a divertirsi. Tone, oltre alla questione soldi, si è incazzato anche per questo, a mio modesto avviso. La società ha investito molto nel recupero di Ilicic e il Papu lo stava tirando dentro al casino (e Ilicic non rendeva).
Jerry Garcia
12 Gennaio 2021 | 09.29
bah...che assurda sta cosa, non l'ho ancora metabolizzata, ma un pò alla volta escono sensazioni.. quella di oggi è che ora ripensandoci è plausibile che la squadra fosse consapevole che tecnicamente aveva ragione il Gasp perchè dopo anni di solidità spaventosa eravamo entrati in un periodo di difficoltà. poi è successo quello che è successo, hanno sbottato e come per magia la squadra è diventata armoniosa in campo; non può essere una coincidenza, i ragazzi si rendevano conto di far fatica e quale fosse il motivo, il Mister si è trovato obbligato al cambio tattico e la squadra sapeva fosse necessario come benissimo sapeva che gomez non intendeva minimamente assecondare il mister e il diniego del capitano stava iniziando a lacerare la coesione e l'unità di intenti del gruppo oltre che la fiducia del gruppo. i risultati certificavano questo malessere e scoramento, il Gasp ha visto tutto e da grandissimo mister qual'è ha svoltato, il papu non ha capito il momento topico, ha messo davanti se stesso al bene della squadra e giustamente è stato allontanato. Ora poverino e lo dico sinceramente, mi dispiace un casino, è andato in confusione totale, sicuramente limiti suoi e anche mal consigliato/aizzato dalle persone vicine... secondo me sta soffrendo moltissimo quanto successo e se potesse tornerebbe indietro, ma un misto di orgoglio unito purtroppo al fatto che adesso la situazione è irrecuperabile, in precedenza ha sbagliato troppo, ha esagerato, ha tirato la corda e ha rotto anche il rapporto di correttezza e rispetto con il mister e la società, fanno si che sia finita così, in un modo tristissimo... non ci posso credere ma non vedo altre soluzioni. Il papu suo malgrado quando in tempi a noi non sospetti doveva cambiare registro e comportamenti ma era totalmente concentrato sulle sue posizioni e non lucido e onesto circa la situazione generale della squadra. peccato imperdonabile per un capitano che ora sta pagando pesantissimamente, ma è troppo tardi per rimediare, ci sono errori nella vita che si pagano pesantemente, perdi affetti, amicizie, stima e le cose più importanti a livello di persona. ma la vita è assurda e spietata quanto è meravigliosa. Auguro a noi e a lui il meglio, perchè noi siamo noi e lui è un bravo ragazzo, di questo ne son certo. Ma per concludere non venitemi a dire che sono coincidenze quelle viste in campo; risolto il problema che si era conclamato ma che si trascinava da settimane siamo ritornati cazzuti, uniti, una squadra vera, ...e abbiam ripreso a volare! :dea: :dea: :dea:
abbonatocreberg
12 Gennaio 2021 | 09.46
Lorenz67
12 Gennaio 2021 | 09.43
io me la immagino (pura fantasia mia eh!) che sia andata cosi'. Papu fiuta l'aria che non sara' piu' titolare inamovibile (vuoi che nelle partitelle di allenamento il Gasp non abbia provato e riprovato Pessina al suo posto dopo le varie imbarcate?!?). Lui che si sentiva il Re, l'intoccabile, quello che giocava sempre anche mezzo infortunato o appena sbarcato da un volo intercontinentale... il contraccolpo psicologico è forte (lo sarebbe per tutti) perche' si sente ancora bene ed e' spesso decisivo. Coi danesi manda affanq... il Gasp nel senso "hai gia' in mente di mettermi in secondo piano pero' chiedi sempre a me di sacrificarmi? ranget!". Da li' lite ed esclusione di Udine. Il Gasp pero' sara' stronzo ma l'e' mia bambo, fa finta di nulla anche se il Papu rimane nero e comincia a fare il bimbomnk sui social. Lo convoca e lo fa giocare da titolare ad Amsterdam, lo convoca a Torino dove il Papu oltre a giocare uno spezzone ne combina un paio delle sue (inno juve e mancata esultanza sul gol). Il Gasp ripete che per lui e' tutto come prima e lo dimostra coi fatti convocandolo e allenandolo regolarmente. Alche' succede il patatrac con la societa dopo la Juve: Papu e Procuratore vanno dal Tone e gli dicon che lui non ce la fa piu' col Gasp e vuole andarsene che avrebbero gia' accordi con una societa' ma che necessitano il cartellino gratis. Il Tone gli dice cosaa?!? Siete venuti ogni anno a rompere i coglioni per gli aumenti di stipendio millantando offerte a destra e manca ed avete ora il coraggio di chiedere questo?!? Scusate, ma gli arabi che ti volevano poche settimane fa a 10 milioni l'anno per 4-5 anni dove sono?!? Gli dici di dartene solo 8 all'anno e ci pagano i nostri 10 e ci puoi andare anche subito! Alche', davanti al silenzo di Papu&Co. magari condito da un sorrisetto confermante che era una bufala, mi immagino il Tone montare su tutte le furie per aver capito la presa per il culo con cui gli hanno estorto i vari rinnovi e gli urla in faccia: "Bravi, irriconoscenti che non siete altro, vi ho portato via dalla guerra e qui sei diventato quello che sei ora. Ti abbiamo sempre dato tutto credendo davvero che eri attaccato a questi colori ed hai rifiutato offerte fantastiche per rimanere qui.. invece ora salta fuori che mi prendevate per il culo.... complimenti! E' questo il modo di ringraziarmi?!? Perfetto, te ne vuoi andare? ok va bene ma visto che hai un contratto con noi le condizioni le decidiamo noi: 1) non ti daremo per nessuna cifra ad una squadra italiana che possa farci concorrenza per i primi 6 posti 2) puoi andare dove vuoi ma poggi sul banco 8-10 milioni che sono approssimativamente i soldi che mi avete estorto con le richieste aumento basate su offerte che avete inventato voi. Attendo notizie, quella e' la porta. Da questo momento sei fuori rosa e se non riceviamo un offerta che rispetti le due condizioni sara' cosi' per il resto del campionato.
Lorenz67
12 Gennaio 2021 | 09.43
io me la immagino (pura fantasia mia eh!) che sia andata cosi'. Papu fiuta l'aria che non sara' piu' titolare inamovibile (vuoi che nelle partitelle di allenamento il Gasp non abbia provato e riprovato Pessina al suo posto dopo le varie imbarcate?!?). Lui che si sentiva il Re, l'intoccabile, quello che giocava sempre anche mezzo infortunato o appena sbarcato da un volo intercontinentale... il contraccolpo psicologico è forte (lo sarebbe per tutti) perche' si sente ancora bene ed e' spesso decisivo. Coi danesi manda affanq... il Gasp nel senso "hai gia' in mente di mettermi in secondo piano pero' chiedi sempre a me di sacrificarmi? ranget!". Da li' lite ed esclusione di Udine. Il Gasp pero' sara' stronzo ma l'e' mia bambo, fa finta di nulla anche se il Papu rimane nero e comincia a fare il bimbomnk sui social. Lo convoca e lo fa giocare da titolare ad Amsterdam, lo convoca a Torino dove il Papu oltre a giocare uno spezzone ne combina un paio delle sue (inno juve e mancata esultanza sul gol). Il Gasp ripete che per lui e' tutto come prima e lo dimostra coi fatti convocandolo e allenandolo regolarmente. Alche' succede il patatrac con la societa dopo la Juve: Papu e Procuratore vanno dal Tone e gli dicon che lui non ce la fa piu' col Gasp e vuole andarsene che avrebbero gia' accordi con una societa' ma che necessitano il cartellino gratis. Il Tone gli dice cosaa?!? Siete venuti ogni anno a rompere i coglioni per gli aumenti di stipendio millantando offerte a destra e manca ed avete ora il coraggio di chiedere questo?!? Scusate, ma gli arabi che ti volevano poche settimane fa a 10 milioni l'anno per 4-5 anni dove sono?!? Gli dici di dartene solo 8 all'anno e ci pagano i nostri 10 e ci puoi andare anche subito! Alche', davanti al silenzo di Papu&Co. magari condito da un sorrisetto confermante che era una bufala, mi immagino il Tone montare su tutte le furie per aver capito la presa per il culo con cui gli hanno estorto i vari rinnovi e gli urla in faccia: "Bravi, irriconoscenti che non siete altro, vi ho portato via dalla guerra e qui sei diventato quello che sei ora. Ti abbiamo sempre dato tutto credendo davvero che eri attaccato a questi colori ed hai rifiutato offerte fantastiche per rimanere qui.. invece ora salta fuori che mi prendevate per il culo.... complimenti! E' questo il modo di ringraziarmi?!? Perfetto, te ne vuoi andare? ok va bene ma visto che hai un contratto con noi le condizioni le decidiamo noi: 1) non ti daremo per nessuna cifra ad una squadra italiana che possa farci concorrenza per i primi 6 posti 2) puoi andare dove vuoi ma poggi sul banco 8-10 milioni che sono approssimativamente i soldi che mi avete estorto con le richieste aumento basate su offerte che avete inventato voi. Attendo notizie, quella e' la porta. Da questo momento sei fuori rosa e se non riceviamo un offerta che rispetti le due condizioni sara' cosi' per il resto del campionato.
Rudenko
12 Gennaio 2021 | 09.52
zenkishiki
12 Gennaio 2021 | 08.32
Lorenz67
12 Gennaio 2021 | 09.43
io me la immagino (pura fantasia mia eh!) che sia andata cosi'. Papu fiuta l'aria che non sara' piu' titolare inamovibile (vuoi che nelle partitelle di allenamento il Gasp non abbia provato e riprovato Pessina al suo posto dopo le varie imbarcate?!?). Lui che si sentiva il Re, l'intoccabile, quello che giocava sempre anche mezzo infortunato o appena sbarcato da un volo intercontinentale... il contraccolpo psicologico è forte (lo sarebbe per tutti) perche' si sente ancora bene ed e' spesso decisivo. Coi danesi manda affanq... il Gasp nel senso "hai gia' in mente di mettermi in secondo piano pero' chiedi sempre a me di sacrificarmi? ranget!". Da li' lite ed esclusione di Udine. Il Gasp pero' sara' stronzo ma l'e' mia bambo, fa finta di nulla anche se il Papu rimane nero e comincia a fare il bimbomnk sui social. Lo convoca e lo fa giocare da titolare ad Amsterdam, lo convoca a Torino dove il Papu oltre a giocare uno spezzone ne combina un paio delle sue (inno juve e mancata esultanza sul gol). Il Gasp ripete che per lui e' tutto come prima e lo dimostra coi fatti convocandolo e allenandolo regolarmente. Alche' succede il patatrac con la societa dopo la Juve: Papu e Procuratore vanno dal Tone e gli dicon che lui non ce la fa piu' col Gasp e vuole andarsene che avrebbero gia' accordi con una societa' ma che necessitano il cartellino gratis. Il Tone gli dice cosaa?!? Siete venuti ogni anno a rompere i coglioni per gli aumenti di stipendio millantando offerte a destra e manca ed avete ora il coraggio di chiedere questo?!? Scusate, ma gli arabi che ti volevano poche settimane fa a 10 milioni l'anno per 4-5 anni dove sono?!? Gli dici di dartene solo 8 all'anno e ci pagano i nostri 10 e ci puoi andare anche subito! Alche', davanti al silenzo di Papu&Co. magari condito da un sorrisetto confermante che era una bufala, mi immagino il Tone montare su tutte le furie per aver capito la presa per il culo con cui gli hanno estorto i vari rinnovi e gli urla in faccia: "Bravi, irriconoscenti che non siete altro, vi ho portato via dalla guerra e qui sei diventato quello che sei ora. Ti abbiamo sempre dato tutto credendo davvero che eri attaccato a questi colori ed hai rifiutato offerte fantastiche per rimanere qui.. invece ora salta fuori che mi prendevate per il culo.... complimenti! E' questo il modo di ringraziarmi?!? Perfetto, te ne vuoi andare? ok va bene ma visto che hai un contratto con noi le condizioni le decidiamo noi: 1) non ti daremo per nessuna cifra ad una squadra italiana che possa farci concorrenza per i primi 6 posti 2) puoi andare dove vuoi ma poggi sul banco 8-10 milioni che sono approssimativamente i soldi che mi avete estorto con le richieste aumento basate su offerte che avete inventato voi. Attendo notizie, quella e' la porta. Da questo momento sei fuori rosa e se non riceviamo un offerta che rispetti le due condizioni sara' cosi' per il resto del campionato.
Jerry Garcia
12 Gennaio 2021 | 09.29
bah...che assurda sta cosa, non l'ho ancora metabolizzata, ma un pò alla volta escono sensazioni.. quella di oggi è che ora ripensandoci è plausibile che la squadra fosse consapevole che tecnicamente aveva ragione il Gasp perchè dopo anni di solidità spaventosa eravamo entrati in un periodo di difficoltà. poi è successo quello che è successo, hanno sbottato e come per magia la squadra è diventata armoniosa in campo; non può essere una coincidenza, i ragazzi si rendevano conto di far fatica e quale fosse il motivo, il Mister si è trovato obbligato al cambio tattico e la squadra sapeva fosse necessario come benissimo sapeva che gomez non intendeva minimamente assecondare il mister e il diniego del capitano stava iniziando a lacerare la coesione e l'unità di intenti del gruppo oltre che la fiducia del gruppo. i risultati certificavano questo malessere e scoramento, il Gasp ha visto tutto e da grandissimo mister qual'è ha svoltato, il papu non ha capito il momento topico, ha messo davanti se stesso al bene della squadra e giustamente è stato allontanato. Ora poverino e lo dico sinceramente, mi dispiace un casino, è andato in confusione totale, sicuramente limiti suoi e anche mal consigliato/aizzato dalle persone vicine... secondo me sta soffrendo moltissimo quanto successo e se potesse tornerebbe indietro, ma un misto di orgoglio unito purtroppo al fatto che adesso la situazione è irrecuperabile, in precedenza ha sbagliato troppo, ha esagerato, ha tirato la corda e ha rotto anche il rapporto di correttezza e rispetto con il mister e la società, fanno si che sia finita così, in un modo tristissimo... non ci posso credere ma non vedo altre soluzioni. Il papu suo malgrado quando in tempi a noi non sospetti doveva cambiare registro e comportamenti ma era totalmente concentrato sulle sue posizioni e non lucido e onesto circa la situazione generale della squadra. peccato imperdonabile per un capitano che ora sta pagando pesantissimamente, ma è troppo tardi per rimediare, ci sono errori nella vita che si pagano pesantemente, perdi affetti, amicizie, stima e le cose più importanti a livello di persona. ma la vita è assurda e spietata quanto è meravigliosa. Auguro a noi e a lui il meglio, perchè noi siamo noi e lui è un bravo ragazzo, di questo ne son certo. Ma per concludere non venitemi a dire che sono coincidenze quelle viste in campo; risolto il problema che si era conclamato ma che si trascinava da settimane siamo ritornati cazzuti, uniti, una squadra vera, ...e abbiam ripreso a volare! :dea: :dea: :dea:
Nederland_8
11 Gennaio 2021 | 23.25
Andre62
11 Gennaio 2021 | 18.16
SuperSaudati
11 Gennaio 2021 | 18.03
Gustavsson
11 Gennaio 2021 | 18.14
Claudiopaul70
11 Gennaio 2021 | 17.52
Uppoz05
11 Gennaio 2021 | 18.10
libero
11 Gennaio 2021 | 17.36
dolcissimo2
11 Gennaio 2021 | 17.35