Ultimi commenti

SubbuteoGroup
11 Gennaio 2021 | 16.47
Raindog
11 Gennaio 2021 | 17.34
castebg
11 Gennaio 2021 | 17.10
Clod1907
11 Gennaio 2021 | 16.35
so nasit atalantino
11 Gennaio 2021 | 17.05
Raindog
11 Gennaio 2021 | 13.52
farabundo
11 Gennaio 2021 | 15.19
Lorenz67
11 Gennaio 2021 | 14.43
comunque sia, come "stra-vinciamo" e dominiamo le partite noi non lo fa nessuno. E questo a prescindere da qualsiasi classifica. Ieri i gobbi hanno fatto stra-fatica a vincere giocando a lungo con un uomo in piu'. I pulcinellas ha recuperato subito la sfiga avuta contro lo Spezia vincendo un incontro che meritavano di perdere viste le occasioni avute dagli udinesi nel secondo tempo. Il Bilan è l'unico a non mollare ma a Benevento non han certo vinto come noi (anzi, poteva benissimo vincere la squadra di Pippo 4/5 a 2 vista la mole di occasioni che hanno avuto i giallorossi incluso un rigore sbagliato...) sull'onda dei "rigorini" a favore sempre dati e "rigorini" contro cancellati puntualmente dal Var ma han sudato le loro sette camicie anche contro un toro ai minimi livelli. Inoltre, dalla querelle danese mi sembra che siamo usciti "piu' squadra" e "piu' solidi" di prima dove magari bastava la giornasta storta dell'ex capitano per andare in affanno tutti. E siamo ancora all'utilizzo parziale di gente del calibro del Mali, Mira, Mahele, Lammers..... sperando che rimangano tutti trovando spazio nella miriade di incontri che ci attendono. Non sono ottimista per natura (anzi), ma davanti ad uno strapotere come quello mostrato nelle ultime 7-8 partite direi che solo sfiga/infortuni/catastrofi o palazzo (....) potranno tarparci le ali in questa stagione. In ogni caso i ragazzi, Jojo, Muriel e Zapata in testa, ci han fatto capire che gli orgasmi calcistici multipli continueranno ;)
maco68
11 Gennaio 2021 | 14.55
Io mi chiedo come sia possibile che qualcuno ancora difenda Gomez sostenendo la tesi del "non sappiamo come sono andate realmente le cose". Bè quel che sappiamo è tantissimo e la posizione del Papu è assolutamente indifendibile. Nell'ordine: -quest'estate, come quasi ogni estate, ci ha smaronato per due mesi sul suo possibile approdo in Arabia, salvo poi restare per amore, a detta sua, ma naturalmente con ennesimo ritocco dell'ingaggio. E tra l'altro mi chiedo ora dove siano finiti i fantomatici arabi che gli avrebbero costruito ponti d'oro! - nella partita contro il Midtjylland si è palesemente rifiutato almeno due volte di seguire i dettami tecnici del Gasp - negli spogliatoi ha litigato a brutto muso con il Gasp - nei giorni successivi ha pubblicato su Instagram continue foto in compagnia del suo esimio procuratore - a mezz'ora dal sorteggio di Champions il nostro "capitano" ha pubblicato su Instagram una boiata che nemmeno un bambino di tre anni sarebbe stato in grado di partorire - nella partita con la Juve, sapendo di avere addosso tutte le telecamere si è fatto trovare pronto e sorridente a cantare l'inno della Juve - nella medesima partita non ha festeggiato con i compagni il nostro gol - nei giorni successivi si è presentato in Presidenza chiedendo di essere ceduto gratuitamente a chi lui voleva, facendo così imbestialire anche il Presidente - sabato se n'è uscito con altre boiate su Instagram per ripicca al Gasp. La conclusione di questa storia è che l'Atalanta ne è uscita ancora più forte, il Gasp aveva capito che gli equilibri tattici non reggevano più e ora ha trovato non solo l'equilibrio tattico perfetto ma anche la tensione e la determinazione che stavano un pò venendo meno, mentre il Papu, oltre a dimostrare di non avere nè attaccamento nè riconoscenza nè buonsenso, ha con ogni probabilità decretato la sua fine calcistica. Amen
Lorenz67
11 Gennaio 2021 | 14.43
comunque sia, come "stra-vinciamo" e dominiamo le partite noi non lo fa nessuno. E questo a prescindere da qualsiasi classifica. Ieri i gobbi hanno fatto stra-fatica a vincere giocando a lungo con un uomo in piu'. I pulcinellas ha recuperato subito la sfiga avuta contro lo Spezia vincendo un incontro che meritavano di perdere viste le occasioni avute dagli udinesi nel secondo tempo. Il Bilan è l'unico a non mollare ma a Benevento non han certo vinto come noi (anzi, poteva benissimo vincere la squadra di Pippo 4/5 a 2 vista la mole di occasioni che hanno avuto i giallorossi incluso un rigore sbagliato...) sull'onda dei "rigorini" a favore sempre dati e "rigorini" contro cancellati puntualmente dal Var ma han sudato le loro sette camicie anche contro un toro ai minimi livelli. Inoltre, dalla querelle danese mi sembra che siamo usciti "piu' squadra" e "piu' solidi" di prima dove magari bastava la giornasta storta dell'ex capitano per andare in affanno tutti. E siamo ancora all'utilizzo parziale di gente del calibro del Mali, Mira, Mahele, Lammers..... sperando che rimangano tutti trovando spazio nella miriade di incontri che ci attendono. Non sono ottimista per natura (anzi), ma davanti ad uno strapotere come quello mostrato nelle ultime 7-8 partite direi che solo sfiga/infortuni/catastrofi o palazzo (....) potranno tarparci le ali in questa stagione. In ogni caso i ragazzi, Jojo, Muriel e Zapata in testa, ci han fatto capire che gli orgasmi calcistici multipli continueranno ;)
Lorenz67
11 Gennaio 2021 | 14.43
comunque sia, come "stra-vinciamo" e dominiamo le partite noi non lo fa nessuno. E questo a prescindere da qualsiasi classifica. Ieri i gobbi hanno fatto stra-fatica a vincere giocando a lungo con un uomo in piu'. I pulcinellas ha recuperato subito la sfiga avuta contro lo Spezia vincendo un incontro che meritavano di perdere viste le occasioni avute dagli udinesi nel secondo tempo. Il Bilan è l'unico a non mollare ma a Benevento non han certo vinto come noi (anzi, poteva benissimo vincere la squadra di Pippo 4/5 a 2 vista la mole di occasioni che hanno avuto i giallorossi incluso un rigore sbagliato...) sull'onda dei "rigorini" a favore sempre dati e "rigorini" contro cancellati puntualmente dal Var ma han sudato le loro sette camicie anche contro un toro ai minimi livelli. Inoltre, dalla querelle danese mi sembra che siamo usciti "piu' squadra" e "piu' solidi" di prima dove magari bastava la giornasta storta dell'ex capitano per andare in affanno tutti. E siamo ancora all'utilizzo parziale di gente del calibro del Mali, Mira, Mahele, Lammers..... sperando che rimangano tutti trovando spazio nella miriade di incontri che ci attendono. Non sono ottimista per natura (anzi), ma davanti ad uno strapotere come quello mostrato nelle ultime 7-8 partite direi che solo sfiga/infortuni/catastrofi o palazzo (....) potranno tarparci le ali in questa stagione. In ogni caso i ragazzi, Jojo, Muriel e Zapata in testa, ci han fatto capire che gli orgasmi calcistici multipli continueranno ;)
farabundo
11 Gennaio 2021 | 12.39
Raindog
11 Gennaio 2021 | 13.52
Briske
11 Gennaio 2021 | 12.32
Nemesis68
11 Gennaio 2021 | 12.01
Nemesis68
11 Gennaio 2021 | 12.01
thealamo
11 Gennaio 2021 | 10.14
ROMAGNANEROBLU
11 Gennaio 2021 | 10.23
prytz
11 Gennaio 2021 | 10.14
Incrociamo le dita perchè non si sa mai .. è stata un partita quasi inaspettata nella sua bellezza perchè con un campo così pensavo facesse fatica la palla a viaggiare , ma invece sono stato smentito dalla facilità con cui si è giocato splendidamente .. vedremo Ilicic così con continuità ? Questa sinceramente è una domanda con risposta difficile .. Forse un pò più facile è la risposta alla stessa domanda che riguarda il secondo fenomeno, Muriel, perchè finadesso non ha mai tradito, ha sempre il tocco magico e la cosa dura davvero da molto . con tanti rimpianti per la partita di Lisbona , dove nessuno dei due c'era (a parte pochi minuti di Luis) .. Metterei nel nero Romero .. l'ho visto abulico nel primo tempo, quasi assente .. ma nel secondo ha fatto anche "quello di Genova" con una pazzia improvvisa, perchè se fa quell'entrata a Dabo contro il Bilan lo espellono all'istante ; occhio, molto occhio, a questa ricerca così ossessiva dell'anticipo anche quando è fisicamente impossibile - lì lo era - lasci pure sguarnita la difesa (Sau libero) e rischi il cartellino . Metterei nel Nero anche gli 11 rigori al Bilan, a cui da aggiungere quelli negati agli avversari . Facile che Gazidis abbia imparato da Lotito : un bel contrattino con Lega Calcio da 25 rigorini a stagione ; tutta roba non vista dall'arbitro ma - magicamente - richiamata dal VAR . E' vero che a noi potrebbe non fregarcene nulla se puntiamo al 3-4° posto e stop . Però forse quei rigori potrebbero risultare decisivi proprio a favore del Bilan per farli arrivare 3-4 i, visto che nei primi due posti questi qua non ci entreranno
Oiggaiv
10 Gennaio 2021 | 20.13
TREINEROBLU
11 Gennaio 2021 | 08.57
albisarnico
11 Gennaio 2021 | 07.15
diredax70
11 Gennaio 2021 | 01.05
ReMo
11 Gennaio 2021 | 00.37
Come in ogni situazione, il bello ed il buono, almeno sino a quando sono i valori preminenti, sono in grado di occultare tutto quando di negativo si nasconde in profondità. Solo il prodursi di una imprevedibile crespa, indipendentemente dal come si presenti, da luogo ad un ribaltamento, più o meno rapido, della situazione, ripresentandola in maniera contraddittoria. Incantati dalle sue prodezze sul campo, non ci siamo mai peritati di graffiare la vernice e siamo passati sopra alla goliardia che il capitano riservava ai nomi più illustri delle squadre avversarie, per non parlare poi della scarsa grinta mostrata verso i direttori di gara, in circostanze che lo richiedevano fortemente. Abbiamo ignorato la teoria negazionista del bacio alla maglia, in quanto la mutabilità dei rapporti con la dirigenza poteva pregiudicarne la validità e perfino le rituali avances, oggi ci si domanda se vere o fasulle, che tormentavano i periodi estivi, con la perenne margherita del vado o resto. Il restare non conseguiva alla cadenza dello strappo dei petali, ma piuttosto a corposi ritocchi dell'ingaggio che lo hanno fatto assurgere allo stipendio più elevato concesso ad un nostro giocatore. La smania voluttuosa del biancoceleste lo ha indotto a togliere la benda dai nostri occhi, dato che lui vedeva assai meglio le sue prospettive future rispetto a tutti noi. Un non qualificabile ammutinamento gli ha spalancato, quantomeno nei suoi unilaterali intendimenti, la possibilità di lasciare la squadra a costo zero ed accasarsi altrove, arrotondando gli emolumenti: il dove e come lo dico io, vicino a Bergamo che resta sede della famiglia, delle mie iniziative commerciali, ma certo in una squadra partecipante alla CL, visto che io ci gioco già. Il rovescio della medaglia è comparso con la presa di posizione della Società, decisa a difendere i propri diritti economici ed etici, verso un irrispettoso approccio della procedura, infelice nelle scelte e scevro di gratitudine, nei confronti della Presidenza, della Società e di una tifoseria che lo ha immeritatamente tanto idolatrato. Il suo rimpianto sarà quando e per quanto capirà di aver perso, dopo un coronamento di attese che si prospetta ricco di tante spine. Meritate.
ReMo
11 Gennaio 2021 | 00.38
ReMo
11 Gennaio 2021 | 00.37
Come in ogni situazione, il bello ed il buono, almeno sino a quando sono i valori preminenti, sono in grado di occultare tutto quando di negativo si nasconde in profondità. Solo il prodursi di una imprevedibile crespa, indipendentemente dal come si presenti, da luogo ad un ribaltamento, più o meno rapido, della situazione, ripresentandola in maniera contraddittoria. Incantati dalle sue prodezze sul campo, non ci siamo mai peritati di graffiare la vernice e siamo passati sopra alla goliardia che il capitano riservava ai nomi più illustri delle squadre avversarie, per non parlare poi della scarsa grinta mostrata verso i direttori di gara, in circostanze che lo richiedevano fortemente. Abbiamo ignorato la teoria negazionista del bacio alla maglia, in quanto la mutabilità dei rapporti con la dirigenza poteva pregiudicarne la validità e perfino le rituali avances, oggi ci si domanda se vere o fasulle, che tormentavano i periodi estivi, con la perenne margherita del vado o resto. Il restare non conseguiva alla cadenza dello strappo dei petali, ma piuttosto a corposi ritocchi dell'ingaggio che lo hanno fatto assurgere allo stipendio più elevato concesso ad un nostro giocatore. La smania voluttuosa del biancoceleste lo ha indotto a togliere la benda dai nostri occhi, dato che lui vedeva assai meglio le sue prospettive future rispetto a tutti noi. Un non qualificabile ammutinamento gli ha spalancato, quantomeno nei suoi unilaterali intendimenti, la possibilità di lasciare la squadra a costo zero ed accasarsi altrove, arrotondando gli emolumenti: il dove e come lo dico io, vicino a Bergamo che resta sede della famiglia, delle mie iniziative commerciali, ma certo in una squadra partecipante alla CL, visto che io ci gioco già. Il rovescio della medaglia è comparso con la presa di posizione della Società, decisa a difendere i propri diritti economici ed etici, verso un irrispettoso approccio della procedura, infelice nelle scelte e scevro di gratitudine, nei confronti della Presidenza, della Società e di una tifoseria che lo ha immeritatamente tanto idolatrato. Il suo rimpianto sarà quando e per quanto capirà di aver perso, dopo un coronamento di attese che si prospetta ricco di tante spine. Meritate.
stevesteve
10 Gennaio 2021 | 23.02
Boh
10 Gennaio 2021 | 22.21
Oiggaiv
10 Gennaio 2021 | 20.19