Ultimi commenti

Magnocavallo vive a Lovere
09 Gennaio 2021 | 20.23
prytz
09 Gennaio 2021 | 19.17
Al loro pareggio ho pensato : "Ecco, ci risiamo . La solita maledizione degli anticipi delle 15 del sabato !" . Cazso, che brutto quarto d'ora, che incazsatura galattica : 20 tiri contro 1 e risultato in parità ! Poi menomale che ha preso la piega giusta e logica ed il risultato è pure stretto . Tra l'altro se fa battere la punizione al 93° per me Ruslan (oggi molto in palla) la infilava in porta . Non so come si permettano di farci prendere questi spaventi i nostri atleti ! Dai , abbiamo già regalato troppi, troppi punti . Li vogliamo così implacabili come nel finale, come anche loro probabilmente con un atteggiamento meno rinunciatario ci hanno agevolato e siamo riusciti nell'intento . Muriel Re Mida , trasforma ogni pallone vagante in occasione pericolosa e vede la porta con un telescopio incorporato . Ilicic perfettamente a suo agio su un campo pesante su cui s'è mosso con una leggerezza impensabile, dispensando scarti improvvisi e traiettorie di palla elegantissime . Intorno a loro una squadra che era quasi feroce nel recupero palla e precisa in tutti i fraseggi , con un possesso palla mostruoso . Tutti bene, pur con qualche difetto , come quello di cui si è accorto in buon Gosens con la manata sulla panchina : certi assist bisogna buttarli dentro ! Un altro che mi ha lasciato perplesso è stato Romero oggi ; l'ho visto quasi spettatore un pò abulico fuori dal gioco nel primo tempo e poi invece dar un pò fuori di matto nel 2° tempo con una entrata durissima su Dabo da cui poi è scaturito il goal , dove nell'occasione nemmeno l'ottimo Gollini è stato perfetto . Per il resto ho visto solo ragazzi veramente fantastici e straordinariamente sul pezzo. Forse l'avversario era poca cosa, Inzaghi dice che ne mancavano 12 dei loro . Dodici? Ecchecasso :laughing: :smile:
prytz
09 Gennaio 2021 | 19.17
Al loro pareggio ho pensato : "Ecco, ci risiamo . La solita maledizione degli anticipi delle 15 del sabato !" . Cazso, che brutto quarto d'ora, che incazsatura galattica : 20 tiri contro 1 e risultato in parità ! Poi menomale che ha preso la piega giusta e logica ed il risultato è pure stretto . Tra l'altro se fa battere la punizione al 93° per me Ruslan (oggi molto in palla) la infilava in porta . Non so come si permettano di farci prendere questi spaventi i nostri atleti ! Dai , abbiamo già regalato troppi, troppi punti . Li vogliamo così implacabili come nel finale, come anche loro probabilmente con un atteggiamento meno rinunciatario ci hanno agevolato e siamo riusciti nell'intento . Muriel Re Mida , trasforma ogni pallone vagante in occasione pericolosa e vede la porta con un telescopio incorporato . Ilicic perfettamente a suo agio su un campo pesante su cui s'è mosso con una leggerezza impensabile, dispensando scarti improvvisi e traiettorie di palla elegantissime . Intorno a loro una squadra che era quasi feroce nel recupero palla e precisa in tutti i fraseggi , con un possesso palla mostruoso . Tutti bene, pur con qualche difetto , come quello di cui si è accorto in buon Gosens con la manata sulla panchina : certi assist bisogna buttarli dentro ! Un altro che mi ha lasciato perplesso è stato Romero oggi ; l'ho visto quasi spettatore un pò abulico fuori dal gioco nel primo tempo e poi invece dar un pò fuori di matto nel 2° tempo con una entrata durissima su Dabo da cui poi è scaturito il goal , dove nell'occasione nemmeno l'ottimo Gollini è stato perfetto . Per il resto ho visto solo ragazzi veramente fantastici e straordinariamente sul pezzo. Forse l'avversario era poca cosa, Inzaghi dice che ne mancavano 12 dei loro . Dodici? Ecchecasso :laughing: :smile:
fubal64
09 Gennaio 2021 | 18.43
Dago7
09 Gennaio 2021 | 17.41
moreto
09 Gennaio 2021 | 18.15
NicNerazzurro
09 Gennaio 2021 | 18.01
dagliStates
09 Gennaio 2021 | 17.53
ROMAGNANEROBLU
09 Gennaio 2021 | 17.51
so nasit atalantino
09 Gennaio 2021 | 17.43