Ultimi commenti

cala
10 Gennaio 2021 | 19.34
moreto
10 Gennaio 2021 | 18.11
Ciao OTIS Tre nomi x alimentare la discussione che parte proprio dalla giusta considerazione sulla “fame “ e la qualità della panchina Il primo : MALINOVSKY . È in crescita evidente . È carico come non mai , e si vede chiaramente . Ha finalmente la fiducia totale del MISTER che adesso crede in lui in modo totale . Finalmente ha eliminato le sue debolezze : infatti gioca spessissimo di prima e in verticale la palla . Non solo : si butta negli spazi . X lui il GASP ha in testa il ruolo di incursore offensivo e lo sta facendo sfruttando tutte le occasioni che gli vengono concesse . Bene ! Il secondo :PASALIC . Se pensiamo che lui ha le migliori peculiarità di inserimento , beh allora questo modulo non puó che esaltarle ulteriormente . Ma lui è anche in grado di entrate bene dalla panchina : grande arma in più ! Ma lui è anche in grado di giocare ovunque nel pacchetto di centrocampo : grande possibilità x non tirare il collo a FREULER ,DE ROON ,PESSINA . Sta rientrando . Importante Il terzo : DE PAOLI . È sempre stato un bocciato da noi tutti ma ,probabilmente non dal MISTER ( magari mi sbaglieró su questo giocatore .. nel caso mi cospargeró il capo di cenere ) Al GASP piacciono i giocatori duttili e polivalenti . Alzi la mano chi si aspettava il giocatore da mediano ! Il GASP sembra proprio non finire di stupirci . Potrebbe essere quel jolly d’emergenza ,senza pretese x se , x le fascie e x la mediana . La testa non gli manca prova ne è che è riuscito a sopravvivere alle nostre spietate critiche . Atleticamente non ha problemi . È pure italiano , risolvendo così di fatto ( visto la prossima uscita in prestito di SUTALO che deve proprio poter andare a giocare) la questione della lista champions .
moreto
10 Gennaio 2021 | 18.11
Ciao OTIS Tre nomi x alimentare la discussione che parte proprio dalla giusta considerazione sulla “fame “ e la qualità della panchina Il primo : MALINOVSKY . È in crescita evidente . È carico come non mai , e si vede chiaramente . Ha finalmente la fiducia totale del MISTER che adesso crede in lui in modo totale . Finalmente ha eliminato le sue debolezze : infatti gioca spessissimo di prima e in verticale la palla . Non solo : si butta negli spazi . X lui il GASP ha in testa il ruolo di incursore offensivo e lo sta facendo sfruttando tutte le occasioni che gli vengono concesse . Bene ! Il secondo :PASALIC . Se pensiamo che lui ha le migliori peculiarità di inserimento , beh allora questo modulo non puó che esaltarle ulteriormente . Ma lui è anche in grado di entrate bene dalla panchina : grande arma in più ! Ma lui è anche in grado di giocare ovunque nel pacchetto di centrocampo : grande possibilità x non tirare il collo a FREULER ,DE ROON ,PESSINA . Sta rientrando . Importante Il terzo : DE PAOLI . È sempre stato un bocciato da noi tutti ma ,probabilmente non dal MISTER ( magari mi sbaglieró su questo giocatore .. nel caso mi cospargeró il capo di cenere ) Al GASP piacciono i giocatori duttili e polivalenti . Alzi la mano chi si aspettava il giocatore da mediano ! Il GASP sembra proprio non finire di stupirci . Potrebbe essere quel jolly d’emergenza ,senza pretese x se , x le fascie e x la mediana . La testa non gli manca prova ne è che è riuscito a sopravvivere alle nostre spietate critiche . Atleticamente non ha problemi . È pure italiano , risolvendo così di fatto ( visto la prossima uscita in prestito di SUTALO che deve proprio poter andare a giocare) la questione della lista champions .
moreto
10 Gennaio 2021 | 18.11
Ciao OTIS Tre nomi x alimentare la discussione che parte proprio dalla giusta considerazione sulla “fame “ e la qualità della panchina Il primo : MALINOVSKY . È in crescita evidente . È carico come non mai , e si vede chiaramente . Ha finalmente la fiducia totale del MISTER che adesso crede in lui in modo totale . Finalmente ha eliminato le sue debolezze : infatti gioca spessissimo di prima e in verticale la palla . Non solo : si butta negli spazi . X lui il GASP ha in testa il ruolo di incursore offensivo e lo sta facendo sfruttando tutte le occasioni che gli vengono concesse . Bene ! Il secondo :PASALIC . Se pensiamo che lui ha le migliori peculiarità di inserimento , beh allora questo modulo non puó che esaltarle ulteriormente . Ma lui è anche in grado di entrate bene dalla panchina : grande arma in più ! Ma lui è anche in grado di giocare ovunque nel pacchetto di centrocampo : grande possibilità x non tirare il collo a FREULER ,DE ROON ,PESSINA . Sta rientrando . Importante Il terzo : DE PAOLI . È sempre stato un bocciato da noi tutti ma ,probabilmente non dal MISTER ( magari mi sbaglieró su questo giocatore .. nel caso mi cospargeró il capo di cenere ) Al GASP piacciono i giocatori duttili e polivalenti . Alzi la mano chi si aspettava il giocatore da mediano ! Il GASP sembra proprio non finire di stupirci . Potrebbe essere quel jolly d’emergenza ,senza pretese x se , x le fascie e x la mediana . La testa non gli manca prova ne è che è riuscito a sopravvivere alle nostre spietate critiche . Atleticamente non ha problemi . È pure italiano , risolvendo così di fatto ( visto la prossima uscita in prestito di SUTALO che deve proprio poter andare a giocare) la questione della lista champions .
ParterreCRS555
10 Gennaio 2021 | 14.04
moreto
10 Gennaio 2021 | 12.29
GNKY
10 Gennaio 2021 | 16.25
SubbuteoGroup
10 Gennaio 2021 | 15.51
GNKY
10 Gennaio 2021 | 16.20
Raindog
10 Gennaio 2021 | 15.56
SubbuteoGroup
10 Gennaio 2021 | 15.51
milanes
10 Gennaio 2021 | 15.56
snake1907
10 Gennaio 2021 | 15.52
Magica Dea
10 Gennaio 2021 | 15.39
Baja66
10 Gennaio 2021 | 15.05
farabundo
10 Gennaio 2021 | 15.01
Claudiopaul70
10 Gennaio 2021 | 15.03
tambor92
10 Gennaio 2021 | 14.43
dolcissimo2
10 Gennaio 2021 | 14.31
CARS 2
10 Gennaio 2021 | 14.41
Rudenko
10 Gennaio 2021 | 14.38
ROMAGNANEROBLU
10 Gennaio 2021 | 14.33
dagliStates
10 Gennaio 2021 | 14.31
GNKY
10 Gennaio 2021 | 14.30
GNKY
10 Gennaio 2021 | 14.28
GNKY
10 Gennaio 2021 | 14.29
Andre62
10 Gennaio 2021 | 14.26
brignuca
10 Gennaio 2021 | 12.54
marcob80
10 Gennaio 2021 | 14.04
brignuca
10 Gennaio 2021 | 12.54
brignuca
10 Gennaio 2021 | 12.54
marcobuda
10 Gennaio 2021 | 12.15
marcobuda
10 Gennaio 2021 | 12.15
Clod1907
10 Gennaio 2021 | 12.12
Pazzoperladea
10 Gennaio 2021 | 11.56