Ultimi commenti

neroneroblu
30 Dicembre 2020 | 10.09
trescurneroblu
30 Dicembre 2020 | 10.13
Nemesis68
30 Dicembre 2020 | 00.38
neroneroblu
30 Dicembre 2020 | 10.09
trescurneroblu
30 Dicembre 2020 | 09.57
thealamo
30 Dicembre 2020 | 09.10
labilehc
30 Dicembre 2020 | 08.36
95Frank
29 Dicembre 2020 | 18.56
Mauri62
29 Dicembre 2020 | 19.58
Virgilio.Salvi
29 Dicembre 2020 | 22.27
Virgilio.Salvi
29 Dicembre 2020 | 22.29
Virgilio.Salvi
29 Dicembre 2020 | 22.27
Virgilio.Salvi
29 Dicembre 2020 | 22.25
Virgilio.Salvi
29 Dicembre 2020 | 22.24
giamma63
29 Dicembre 2020 | 20.58
farabundo
29 Dicembre 2020 | 20.58
credo
29 Dicembre 2020 | 19.00
GNKY
29 Dicembre 2020 | 19.49
crazyhorse200
29 Dicembre 2020 | 19.29
dolcissimo2
29 Dicembre 2020 | 16.18
abroatan
29 Dicembre 2020 | 17.44
Nemesis68
29 Dicembre 2020 | 16.33
Scelta alquanto difficile, e ragionamenti molto diversi a seconda se guardiamo a Sutalo come un "asset" da non svalutare/rivalutare o ad una risorsa immediata per il pacchetto difensivo. Nel primo caso, chiaro che è meglio che vada a giocare con continuità in serie A laddove può farlo (e allora Crotone penso sia meglio di Bologna), sia in ottica di valore economico da tutelare sia (soprattutto) in ottica di giocatore da riavere con maggiore esperienza l'anno prossimo ... inutile dire che dovrebbe trattarsi di prestito secco senza condizioni o, al massimo, con controriscatto a titolo di compenso per la valorizzazione. Però, ci troveremmo con cinque difensori di ruolo, di cui uno infortunato del quale non abbiamo ancora alcuna certezza sul pieno recupero (Caldara) ed uno che sempre più spesso e volentieri necessita di soste più o meno lunghe ai box (Toloi), per cui sorgerebbe poi la necessità di sostituirlo con un altro difensore (possibilmente italiano o del vivaio) che non abbia bisogno di eccessivi tempi di apprendistato per entrare nel Gasp-mode ... esiste? Vale la pena fare questo scambio adesso nell'ottica dei risultati di questa stagione? Nota a margine ... con Mahele Hateboer, oltre a tirare il fiato qualche volta, potrebbe anche fare, in caso di necessità, il difensore di destra nel braccetto a tre ... se arrivasse Kovalenko a gennaio (quindi se il Papu andasse via) potrebbe retrocedere talvolta anche De Roon in difesa, visto che avremmo un'opzione in più in mezzo ... in questo caso potremmo anche fare a meno dell'ulteriore difensore, ma personalmente sarei per riportare a casa almeno un giovane (Del Prato o Bettella), e questo anche se Sutalo restasse, tra l'altro.
Nemesis68
29 Dicembre 2020 | 16.33
Scelta alquanto difficile, e ragionamenti molto diversi a seconda se guardiamo a Sutalo come un "asset" da non svalutare/rivalutare o ad una risorsa immediata per il pacchetto difensivo. Nel primo caso, chiaro che è meglio che vada a giocare con continuità in serie A laddove può farlo (e allora Crotone penso sia meglio di Bologna), sia in ottica di valore economico da tutelare sia (soprattutto) in ottica di giocatore da riavere con maggiore esperienza l'anno prossimo ... inutile dire che dovrebbe trattarsi di prestito secco senza condizioni o, al massimo, con controriscatto a titolo di compenso per la valorizzazione. Però, ci troveremmo con cinque difensori di ruolo, di cui uno infortunato del quale non abbiamo ancora alcuna certezza sul pieno recupero (Caldara) ed uno che sempre più spesso e volentieri necessita di soste più o meno lunghe ai box (Toloi), per cui sorgerebbe poi la necessità di sostituirlo con un altro difensore (possibilmente italiano o del vivaio) che non abbia bisogno di eccessivi tempi di apprendistato per entrare nel Gasp-mode ... esiste? Vale la pena fare questo scambio adesso nell'ottica dei risultati di questa stagione? Nota a margine ... con Mahele Hateboer, oltre a tirare il fiato qualche volta, potrebbe anche fare, in caso di necessità, il difensore di destra nel braccetto a tre ... se arrivasse Kovalenko a gennaio (quindi se il Papu andasse via) potrebbe retrocedere talvolta anche De Roon in difesa, visto che avremmo un'opzione in più in mezzo ... in questo caso potremmo anche fare a meno dell'ulteriore difensore, ma personalmente sarei per riportare a casa almeno un giovane (Del Prato o Bettella), e questo anche se Sutalo restasse, tra l'altro.