Ultimi commenti

Gian71
23 Dicembre 2020 | 22.51
Celtic Frost
23 Dicembre 2020 | 18.29
Lorenz67
23 Dicembre 2020 | 18.16
sinceramente io non capisco tante menate, acquisti sbagliati, etc.etc.etc. Scusate, ma le scommesse dei Piccini, Mohjca e De Paoli sono costate un aperitivo... gli stessi prezzi di riscatto sono da supersupersuper saldo.... bastava vincerne una su tre e saremmo qui a fare i peana a Sartori & Co. per l'ennesimo affarone.... invece ad oggi per svariati motivi non si sono ancora rivelati tali (ma non e' detta l'ultima parola... Mohjca e' sempre nel radar del Gasp e qualcosa vorra' dire... Piccini penso dipenda solo dalla sua salute.. forse l'unico vero con scarse possibilita' e' il sampdoriano...). Pero' scecc, da qui a dire che sono stati sprovveduti ce ne passa... ad Agosto probabilmente avevamo gia' esaurito il budget investimenti e da agosto ad oggi la Dea ha incassato la bellezza di 3+1+3+1+3+10 = 21 milioni di euro (piu' ulteriori entrate da bonus sponsor, partite giocate etc.) mica paglia... sono circa meta' del ns. monte stipendi annuo!! Aggiungiamoci il passaggio del turno come traguardo sportivo di prestigio (e altre 10-11 cucuzze potenziali...) ed appeal per i giocatori altrui e probabilmente questo e' un acquisto "anticipato" di sei mesi (come spesso avvenuto in passato tipo Hateboer) che se pronto dara' subito il suo utile apporto altrimenti fara' sei mesi di apprendistato Gasperiniano come tanti dei nostri titolari prima di lui. Criticare una societa' dopo questi 5 anni di record sportivi e di bilancio mi sembra proprio andare a cercare il plancton nell'uovo di struzzo ;) Come se i Castagne, gli Hateboer, i Gosens e altri appena arrivati scesero subito in campo da titolari.... io direi di lasciar fare il loro mestiere a chi ha dimostrato di saperlo fare stra-bene e molto meglio di quasi tutte le societa' italiane.... son due anni che praticamente nessuno dei top viene ceduto per far cassa (Castagne se ne e' voluto andare lui mettiamocelo bene in testa!) e sul grande numero di affari gestiti se ne va male una piccola percentuale e' da ingrati proprio rinfacciarla ad ogni pie' sospinto secondo me....
ata79
23 Dicembre 2020 | 16.17
ata79
23 Dicembre 2020 | 16.17
Graziano.dc
23 Dicembre 2020 | 15.29
Vic66
23 Dicembre 2020 | 13.24
Nemesis68
23 Dicembre 2020 | 12.22
giamma63
23 Dicembre 2020 | 09.09
Davor
23 Dicembre 2020 | 11.46
abraxas
23 Dicembre 2020 | 08.48
last1967
23 Dicembre 2020 | 11.04
abraxas
23 Dicembre 2020 | 08.48
giamma63
23 Dicembre 2020 | 09.09
Vinicio78
23 Dicembre 2020 | 08.54