Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
P.s: viste le prestazioni indecorose di edera e de roon, siamo sicuro che brescianini e Musah non possano fare meglio?
ciao SUDATO. E' arrivato il momento di fatre scelte pesanti ma necessarie. Spero che almeno lui si "decida" a farlo perchè questa squadra ha bisogno di energie fresche anche da inizio gara e non solo a gara in corso ..
Si è vista l' atalanta di juric, con un lookman più sereno
Mister pe favore, in questa Rosa cdk lookman e scamacca devono giocare sempre 90 minuti
😂sai quante oartite ci sono da qui alla fine? Brasa, almeno tu, per favore, non abbandonarci 😂😂😂
Quando c'è stata partita vera ne abbiamo prese 3, nel secondo tempo discreta reazione con un Napoli che ha pensato ad amministrare.
45 minuti di una mollezza incredibile, mi aspettavo una reazione nervosa che il Napoli ha avuto e noi no.
Bene Scamacca....malissimo Ederson e De Roon che rappresentano il grande problema attuale, due centrocampisti che difendono e contrastano male mandando in difficoltà la difesa
Palladino va fatto lavorare, dobbiamo guardare solo dietro ora come ora, inutile dire di puntare all'Europa, è un miraggio, concentrarsi per lottare su ogni punto
Secondo tempo noi superiori squadra più quadrata
e in rilancio poi per me rigore non dato su lookman
Una sola cosa positiva da questa partita, forse Scamacca ha capito di essere ancora un giocatore di pallone... speriamo almeno
Ultim'ora: ricoverato d'urgenza Juric per smandibolamento di secondo grado.
Sta bene ma non riesce ancora a smettere di ridere
Subito Serina in conferenza stampa ad attaccare. Il Palla gli ha risposto a tono. Si è fatto riconoscere subito quel provocatore.
Non sono affatto d'accordo con i tantissimi che si lamentano dell'apporto di ederson.. ha fatto una buona partita secondo me.. l'ho visto in ripresa.. Marten invece lo vedo stanco.. molto male ahanor gli auguro di fare tesoro di questa serata
Concordo con te....Ederson in ripresa....De Roon in caduta libera....ma in panchina i cambi ci sono
Parole sensate con una giusta autocritica
dallo studio , l'unico che gli ha fatto la domanda ( ma anche la richiesta di non giocare più senza punta ) che tutti NOI oggi gli avremmo posto ma che nessuno dei soliti inconcludenti giornalai gli farà.
Ragazzi, buttiamo giù le carte: l’Atalanta di Gasperini è morta e sepolta.
Non sono affatto d'accordo con i tantissimi che si lamentano dell'apporto di ederson.. ha fatto una buona partita secondo me.. l'ho visto in ripresa.. Marten invece lo vedo stanco.. molto male ahanor gli auguro di fare tesoro di questa serata
Per Ahnor è un percorso. A 17 anni alti e bassi sono normali. Fiducia, è un diamante grezzo su cui lavorare
Piano mentale*
P.s: viste le prestazioni indecorose di edera e de roon, siamo sicuro che brescianini e Musah non possano fare meglio?
- “Mister come ha trovato atleticamente la squadra?”
Sospiro, 1,2,3 secondi di bestemmie mentali e maledizioni a :ivan_4:: - “C’è da lavorare…”
Mister Palladino io credo in te!!!!! 🙏🏻
Ma se in conferenza l'ha ringraziato per le condizioni atletiche della squadra??
Ma perché creare false narrazioni che non esistono?
Primi 20 minuti di Napoli super aggressivo e quando è così tutte le Atalanta degli ultimi 10 anni soffrivano. Loro non potevano durare a lungo con quel pressing e infatti dopo il gol causato da errore nostro siamo entrati in controllo noi sbagliando due facili tiri dal limite. Secondo errore e secondo gol che ci ha fatti sparire per gli ultimi 5 minuti di primo tempo. Fino al terzo errore e terzo gol. Poi secondo tempo con una punta e siamo tornati con più grinta.
In conclusione non mi sono dispiaciuti in tutti i 90 minuti sinceramente. Molte responsabilità della sconfitta stanno purtroppo nella giornata leggera di ahanor che comunque può tranquillamente sbagliare e resta per me fortissimo. Certo con djim dal quel lato neres avrebbe dovuto sudarseli i gol e magari dopo 20 minuti di sfogo napoli potevamo colpirli noi, pazienza. Resto soddisfatto delle idee che ho visto e anche dei cambi in attacco e non in difesa alla Juric, sebbene siamo di scarsa qualità nelle riserve ma quelli abbiamo e quelli dobbiamo usare
Va be, oggi che cambi in difesa volevi fare, perdevamo 0 a 3, anche Juric non penso che avrebbe inserito difensori a qiesto punto.
Intanto Buon Lavoro Mister...
Penso sia evidente che dobbiamo giocare sempre con la prima punta.
Converrà che a centrocampo qualcosa sia da cambiare e lasciare Brescianini e Musah a scaldare la panchina, non porta risultati...
Stasera avrei preferito Kosso al posto del bambino...che per inesperienza ne combina di tutti i colori...
Al di là di chi parte o resta a Gennaio...lasci perdere il suo pupillo (Maldini) non c'entra niente con l'Atalanta...
Per il resto ancora Buon Lavoro...
Serina si sta già facendo conoscere dal Mister
Palladino ha bisogno di tempo perché, sul piano legale, c’è tanto da ricostruire e non si può improvvisare in una settimana.
Al minuto 85, in seguito ad un rinvio dal fondo per il Napoli (o una punizione a loro favore), tutta la squadra stava arretrando. Palladino li ha spronati ad avanzare, a prendere metri e aggredire l’avversario.
Sperando di avere al meglio Scamacca, io sono certo che i risultati arriveranno.
Piano mentale*
Mister pe favore, in questa Rosa cdk lookman e scamacca devono giocare sempre 90 minuti
Palladino ha bisogno di tempo perché, sul piano legale, c’è tanto da ricostruire e non si può improvvisare in una settimana.
Al minuto 85, in seguito ad un rinvio dal fondo per il Napoli (o una punizione a loro favore), tutta la squadra stava arretrando. Palladino li ha spronati ad avanzare, a prendere metri e aggredire l’avversario.
Sperando di avere al meglio Scamacca, io sono certo che i risultati arriveranno.
ci salveremo
:dea02:
Sperem!
Media che scaturisce da 2 partite giocate questa sera...la prima imbarazzante, nella seconda perlomeno siamo entrati in campo e anche calcolando che al Na stava bene cosi abbiamo perlomeno fatto un gol che una volta si definiva della bandiera.Ho sempre avuto dubbi sulla totale e esclusiva dabbenaggine del ppovero Juric...Per fare una croce servono sempre 2 legni.
Sì ma io toglierei De Roon da quella lista, lui sicuramente non lo fa per andare via o per remare contro, semplicemente purtroppo è sul viale del tramonto enon può correre per tutti. Ovvio che se gli altri non lo supportano naufraga.
A deroon dobbiamo tanto visto l' impegno profuso in questi anni..... però adesso cammina nn c'è la fa....far giocare qualcun altro?tutto qua.
Bravo Mister…bisogna lavorare sulla parte atletica perchè questa squadra deve ritrovare l’intensità che è mancata finora!
Non sono affatto d'accordo con i tantissimi che si lamentano dell'apporto di ederson.. ha fatto una buona partita secondo me.. l'ho visto in ripresa.. Marten invece lo vedo stanco.. molto male ahanor gli auguro di fare tesoro di questa serata
Ni… Non è il PSG, ma hanno giocato con una intensità prepotente. Infatti nel secondo tempo sono scoppiati. Una squadra più convinta nei propri mezzi e con attaccanti c’entrano la porta sarebbe riuscita anche a ribaltare tre goal a questi nel secondo tempo.
Non so se abbia mai fatto una doppietta in vita sua...
Fortissimo, ma tanto evanescente (tranne oggi purtroppo).
direi molto agevolato da noi oggi. E lacolpa non è del solo AHANOR che non gli ha trovato le misure. Idem per Lang che sul gol realizzato era marcato malissimo da BELLANOVA
Daga det mister!!!
Ragazzi, buttiamo giù le carte: l’Atalanta di Gasperini è morta e sepolta.
Vittoria buttata da Bosi, come si fa a sostituire al 90' in vantaggio per 3 a 2 Isoa difensore piuttosto fisicato con Percassi trequartista mentre il Cesena dava l'assalto finale.
Per vincere le partite bisogna fare gol! E Questa squadra non riesce a creare occasioni limpide da gol! Senza “punte” vere diventa tutto difficile.
Spero di non vedere mai più una partita col falso nueve, nel secondo tempo è stato evidente il perché.
Per questa partita mi limito solo a questa considerazione.
Io lo spero da anni
12 partite .......13 punti, media salvezza...
ci salveremo
:dea02:
Quando c'è stata partita vera ne abbiamo prese 3, nel secondo tempo discreta reazione con un Napoli che ha pensato ad amministrare.
45 minuti di una mollezza incredibile, mi aspettavo una reazione nervosa che il Napoli ha avuto e noi no.
Bene Scamacca....malissimo Ederson e De Roon che rappresentano il grande problema attuale, due centrocampisti che difendono e contrastano male mandando in difficoltà la difesa
Palladino va fatto lavorare, dobbiamo guardare solo dietro ora come ora, inutile dire di puntare all'Europa, è un miraggio, concentrarsi per lottare su ogni punto
Probabilmente l'Europa rimarrà un miraggio ma questa squadra si salva anche se l'allena un cieco... Per dire basta vincerne due da qui a fine girone d'andata e siamo in media salvezza...
Temo che i giocatori ne siano consapevoli e giochino quindi senza l'ardore che avevano fino allo scorso anno visto che sta diventando sempre più una stagione interlocutoria senza grande senso...
Malizia, stai sereno, stasera ho visto un grande secondo tempo e un primo tempo discreto, il Napoli ha fatto 4 tiri 3 gol.
.come detto sotto, bisogna lavorare sulla difesa, quest'anno salviamoci con serenità poi vedremo l'anno prossimo....
Buona ripresa che mi da fiducia. Scamacca che rientra e con il Kola la personalità aumenterà. Bene Palladino sempre in piedi a incitare.
Sulle cose negative non dico nulla perché sono molte (in particolare il centrocampo) ma sprazzi di Dea si sono visti.
Aggiungo: Giù le mani da Ahnor che a 17 anni può capitare di sbagliare.
Perdere a napoli con la detentrice dello scudetto ci può stare, perdere con il nuovo allenatore che ha avuto tutti i giocatori a disposizione per una manciata di giorni direi che giustifica ancora di più il risultato negativo. Non sono napoli inter milan i nostri obiettivi. Fiducia in Palladino e testa alla CL. Fdss
Sono serviti quelli che pensavano bastasse un cambio di allenatore per risolvere tutti i problemi. Servirà un lavoro duro e lungo per vedere i risultati. Invece di criticare e basta si dovrebbe sostenere la squadra e dargli un po di serenità. Alla società pure. Lasciateli lavorare!
Oltretutto con un mister molto simile al precedente.
Sì è voluto trovare il capro espiatorio...
- “Mister come ha trovato atleticamente la squadra?”
Sospiro, 1,2,3 secondi di bestemmie mentali e maledizioni a :ivan_4:: - “C’è da lavorare…”
Mister Palladino io credo in te!!!!! 🙏🏻
Non so se abbia mai fatto una doppietta in vita sua...
Fortissimo, ma tanto evanescente (tranne oggi purtroppo).
Giocatori assumetevi le vostre responsabilità.....fossi io il padrone mi dovete dire chi a gennaio se ne vuole andare...nome e cognome...primo tempo inguardabile con gente che camminava in campo e goal ridicoli nn era neanche questione di allenatore....sono i giocatori che remano contro....salvo scamacca per l' impegno.... bellanova Maldini zalewsky inutili.... ederson deroon camminano...
Sì ma io toglierei De Roon da quella lista, lui sicuramente non lo fa per andare via o per remare contro, semplicemente purtroppo è sul viale del tramonto enon può correre per tutti. Ovvio che se gli altri non lo supportano naufraga.
Quando c'è stata partita vera ne abbiamo prese 3, nel secondo tempo discreta reazione con un Napoli che ha pensato ad amministrare.
45 minuti di una mollezza incredibile, mi aspettavo una reazione nervosa che il Napoli ha avuto e noi no.
Bene Scamacca....malissimo Ederson e De Roon che rappresentano il grande problema attuale, due centrocampisti che difendono e contrastano male mandando in difficoltà la difesa
Palladino va fatto lavorare, dobbiamo guardare solo dietro ora come ora, inutile dire di puntare all'Europa, è un miraggio, concentrarsi per lottare su ogni punto
No dai napoli squadra mediocre lanciata da nostri errori.. oggi col PSG ne avremmo presi dieci nel primo tempo...
Sì è visto nella ripresa appena ci siamo messi a giocare a calcio, era una squadra abbordabilissima...
Ni… Non è il PSG, ma hanno giocato con una intensità prepotente. Infatti nel secondo tempo sono scoppiati. Una squadra più convinta nei propri mezzi e con attaccanti c’entrano la porta sarebbe riuscita anche a ribaltare tre goal a questi nel secondo tempo.
Eh speriamo dí iniziare a giocare un po’ prima la prossima volta e non dopo un 3-0 impacchettato dopo solo 45 minuti!
Tutti a dire... "Ripartite dal secondo tempo". Ma che cazzo dite??? È una vergogna. Le partite si giocano 90min!!!! Del secondo tempo non me ne frega un cazzo! E poi dai, come si fa a fare una valutazione sul secondo tempo, quando gli avversari sono avanti di 3 goal. Il secondo tempo non si può valutare in modo lucido. È fisiologico che loro sono calati.
Appunto, il napoli ha smesso di giocare togliendo i vari titolari, il secondo tempo non vale nulla!
Non ho capito se quella del primo tempo era la squadra di juric o di quel palladino che da 2 settimane ci parla di coraggio e intensità.
MISTER GIOCANDO COME NON PRIMO TEMPO NON SI VA DA NESSUNA PARTE.
Sempre grato per il magnifico e irripetibile lavoro svolto in questo 2025 dall'AD e dal DS........ Strabilianti
La rosa è più forte dello scorso anno, vai te a fare il DS , che coioni
Beh abbiamo comunque ottenuto un risultato migliore che contro il Sassuolo, ma contro i campioni d'Italia..
Lasciamo a Palladino il tempo di lavorare...
Vero, ci vuole pazienza e deve conoscere bene i giocatori (soprattutto a centrocampo)
Mi raccomando, le punte teniamole nel cassetto anche al prossimo giro così i rinvii li facciamo ancora sulla mediana bassa a favore degli avversari e nel frattempo lasciamo gli offensivi privi di riferimento 🤦
Tutti a dire... "Ripartite dal secondo tempo". Ma che cazzo dite??? È una vergogna. Le partite si giocano 90min!!!! Del secondo tempo non me ne frega un cazzo! E poi dai, come si fa a fare una valutazione sul secondo tempo, quando gli avversari sono avanti di 3 goal. Il secondo tempo non si può valutare in modo lucido. È fisiologico che loro sono calati.
Primo tempo loro preparato e fatto molto bene, pressing forte . Hanor purtroppo stasera forse per troppa voglia, e Hien male. Il nostro centrocampo ha urgete bisogno di essere rivisto, a Ederson non si capisce cosa sia successo , e Martino purtroppo se prima sopperiva a lacune tecniche con la corsa e grinta, ora fa molta molta fatica. Lo schieramento con Pasalic è stato effettivamente un errore . Sarà difficile raddrizzare una stagione nata male per la scelta fatta sul mister, persi dei mesi inutilmente ,sulle scelte di alcuni giocatori, ( Samarzic e Maldini non servono a questa squadra) po
Purtroppo non ho visto dalla squadra la reazione che speravo di vedere. Il secondo tempo abbiamo giocato solo perché il Napoli ha smesso di pressare e attaccare, visto che erano avanti di 3 e hanno la coppa anche loro settimana prossima. Bene Scamacca e bene la grinta del mister a bordo campo. Benino kossounou. Gli altri in una valle, chi più chi meno. Speriamo bene mercoledì anche se onestamente sono preoccupato per il campionato,per quanto la squadre andrà sulla carta non mi sembri così male.
Primo tempo sconcertante, stile Sassuolo, ma con l’aggravio di un cambio allenatore che non ha smosso gli 11 scesi in campo: molli, svogliati, confusi e lenti al limite dell’indecenza! Due errori però anche di Palladino: questa squadra NON può privarsi di una prima punta che alzi la squadra (è troppo scarsa nel fare gioco manovrato); e bisogna avere il coraggio di lasciare fuori gente fuori forma o con la testa altrove (vedi Ederson, De Roon e Pasalic). Brescianini, Musah, Zalewsky ed altri meritano qualche match dal 11 di partenza. E’ ora che si giri pagina una volta per tutte: moduli diversi, titolari diversi, atteggiamento e mentalità diverse. Staccate tutti la spina dell'universo Gasperini, dirigenza e allenatori, e provate a fare qualcosa di nuovo!
Esatto il primo da mettere in panca è ederson,dalla convocazione con il Brasile è scomparso
per me hai visto una partita tutta tua se paragoni la sconfitta di oggi a quella ad esempio contro il sassuolo; abbiamo fatto un sacco di errori di individuali ma la squadra ha corso e pressato
Non condivido, il primo tempo è stato di una pochezza tecnica imbarazzante.
Non abbiamo fatto nulla, davvero...
Avevamo solo due giocatori in campo (lookman e cdk) in grado di fare giocate, questo consentiva al napoli un pressing altissimo ed efficace a fronte di una nostra pericolosità praticamente nulla.
Oltretutto questo schieramento obbligava giocatori inadeguati a fare giocate rischiose che mancavano in contropiede il Napoli...
Rispetto a Sassuolo salvo la reazione, ma il primo tempo non ho visto grandi differenze (Al netto che ovviamente è più facile fare meglio col Sassuolo in casa che col Napoli fuori)
la prossima da vincere in qualsiasi modo...se no só cazzi
Ho visto più verticalizzazioni stasera che in 11 partite precedenti, vamos e fiducia
Che nervuss, peccato per il primo tempo e i 3 goal presi.
Secondo tempo ottimo, che mi fa' sperare in un cambio di marcia , la squadra c'e' !!
Si vero la squadra c’è ma ci sono anche gli altri e in questo momento vanno decisamente meglio 😂
Apprezzo il tuo ottimismo ma mi sembra decisamente esagerato... Concordo con i lati positivi che hai visto ma dire che se fosse finita in pareggio non ci sarebbe stato nulla da dire è grossa: il Napoli ci ha letteralmente dominati per tutto il primo tempo e ha volutamente tirati i remi in barca nel secondo, controllandoci e controllando la partita, pur lasciandoci grande iniziativa.
Ok, vedere i grandi lati positivi dei secondi 45 minuti ma non si può ignorare il fatto che il canovaccio è cambiato rispetto ai primi 45 minuti certo per merito nostro, ma senz'altro anche per responsabilità di un Napoli che ha scelto (e potuto scegliere) di rallentare.
Dominati nel primo tempo non mi pare proprio, loro hanno agito soprattutto in contropiede a anche noi abbiamo avuto un paio di possibilità di tiro. La differenza è che loro i tre tiri che hanno fatto li hanno messi dentro, noi i nostri (CDK e Pasalic) li abbiamo sparati alle stelle.
1) Cominciare a giocare 75-80 minuti e non 45
2) Questa squadra non può giocare senza un centravanti di ruolo
3) Palladino abbia il coraggio con la Fiorentina di fare quello che Gasperini fece il 2 ottobre 2016.
Non esiste che questa rosa abbia questa classifica, indipendentemente da chi la alleni e da chi la diriga. Devono darsi una bella registrata. Gli alibi e le chiacchiere stanno a zero.
Che nervuss, peccato per il primo tempo e i 3 goal presi.
Secondo tempo ottimo, che mi fa' sperare in un cambio di marcia , la squadra c'e' !!
Non ho capito se quella del primo tempo era la squadra di juric o di quel palladino che da 2 settimane ci parla di coraggio e intensità.
MISTER GIOCANDO COME NON PRIMO TEMPO NON SI VA DA NESSUNA PARTE.
Sempre grato per il magnifico e irripetibile lavoro svolto in questo 2025 dall'AD e dal DS........ Strabilianti
Per me il napoli non ha scelto di fermarsi, non poteva sostenere i ritmi del primo tempo. E soprattutto abbiamo cominciato a giocare noi. Ripartiamo dal secondo tempo ma con lookman cdk e scamacca
Eh speriamo dí iniziare a giocare un po’ prima la prossima volta e non dopo un 3-0 impacchettato dopo solo 45 minuti!
Primo tempo sconcertante, stile Sassuolo, ma con l’aggravio di un cambio allenatore che non ha smosso gli 11 scesi in campo: molli, svogliati, confusi e lenti al limite dell’indecenza! Due errori però anche di Palladino: questa squadra NON può privarsi di una prima punta che alzi la squadra (è troppo scarsa nel fare gioco manovrato); e bisogna avere il coraggio di lasciare fuori gente fuori forma o con la testa altrove (vedi Ederson, De Roon e Pasalic). Brescianini, Musah, Zalewsky ed altri meritano qualche match dal 11 di partenza. E’ ora che si giri pagina una volta per tutte: moduli diversi, titolari diversi, atteggiamento e mentalità diverse. Staccate tutti la spina dell'universo Gasperini, dirigenza e allenatori, e provate a fare qualcosa di nuovo!
Strano a dirsi ma condivido ogni tua parola 😂
Soprattutto in mezzo al campo è ora di scelte forti.
E bisogna capire che certe cose riuscivano a gasp (non sempre, tra l'altro) ma non è automatico che riescano anche agli altri. Regalare un pasalic fuori posizione non ce lo possiamo permettere al momento
Grazie a VOI tutti per aver tifato dal vivo anche per NOI !
Apprezzo il tuo ottimismo ma mi sembra decisamente esagerato... Concordo con i lati positivi che hai visto ma dire che se fosse finita in pareggio non ci sarebbe stato nulla da dire è grossa: il Napoli ci ha letteralmente dominati per tutto il primo tempo e ha volutamente tirati i remi in barca nel secondo, controllandoci e controllando la partita, pur lasciandoci grande iniziativa.
Ok, vedere i grandi lati positivi dei secondi 45 minuti ma non si può ignorare il fatto che il canovaccio è cambiato rispetto ai primi 45 minuti certo per merito nostro, ma senz'altro anche per responsabilità di un Napoli che ha scelto (e potuto scegliere) di rallentare.
Per carità una componente mentale ci sarà anche stata ma fisicamente si vedeva che erano crollati. Nel primo tempo hanno fatto un pressing asfissiante, non potevano andare avanti a lungo. Vediamo.
Sono molto preoccupato.. ho visto le ultime 3 partite del Napoli.. Como- eintracht e Bologna.. e poi l’ho visto stasera.. da squadra dominata è passato ad essere il Real Madrid.. giocato un solo tempo quanto è bastato x annientarci.. e dovrei essere contento per il nostro secondo tempo 🙈
Leggo "ripartiamo dal secondo tempo"... Direi ripartiamo dalla fiammata di 15 minuti del secondo tempo... ps: ma Brescianini fa proprio cosi schifo che non gioca più?
Spero di non vedere mai più una partita col falso nueve, nel secondo tempo è stato evidente il perché.
Per questa partita mi limito solo a questa considerazione.
Per me il napoli non ha scelto di fermarsi, non poteva sostenere i ritmi del primo tempo. E soprattutto abbiamo cominciato a giocare noi. Ripartiamo dal secondo tempo ma con lookman cdk e scamacca
Ahanor ha tenuto senza problemi fior di giocatori con grande velocità (yildiz, Nico Paz, greenwood...)
Oggi direi più che altro giornata storta
12 partite .......13 punti, media salvezza...
Dopo un primo tempo così brutto avrei messo la firma per un secondo tempo come quello che abbiamo vinto..
Prima considerazione: avevamo un fenomeno in panchina, le scelte come andare senza punta poteva permettersele lui, i suoi allievi devono mangiarne ancora di polenta per farlo in maniera efficace.
Spero sia una lezione per il futuro, mai più senza punta...
Bella mezz'ora nella ripresa ma incomprensibile togliere cdk e lookman nel momento di maggior pressione. Usciti loro è finita la partita e il napoli ha gestito senza grossi problemi.
Scamacca top oggi, ho rivisto il grande giocatore... Baratto volentierissimo la sconfitta con il ritorno del Gianluca versione 23/24.
Non ho visto grandi cambiamenti tattici o di gioco, chiedo però al mister maggior coraggio... Abbiamo visto che non abbiamo le qualità tecniche per giocare in modo speculativo, dobbiamo essere aggressivi.
Peccato per la giornataccia di ahanor, pessimo ederson mentre de roon si è parzialmente rimesso in piedi ma temo che sia arrivato anche per lui il momento "toloi"
per me hai visto una partita tutta tua se paragoni la sconfitta di oggi a quella ad esempio contro il sassuolo; abbiamo fatto un sacco di errori di individuali ma la squadra ha corso e pressato
Non capisci nulla di calcio....
Tifa tutta la vita a Juric, io sto con la società
Primo tempo sconcertante, stile Sassuolo, ma con l’aggravio di un cambio allenatore che non ha smosso gli 11 scesi in campo: molli, svogliati, confusi e lenti al limite dell’indecenza! Due errori però anche di Palladino: questa squadra NON può privarsi di una prima punta che alzi la squadra (è troppo scarsa nel fare gioco manovrato); e bisogna avere il coraggio di lasciare fuori gente fuori forma o con la testa altrove (vedi Ederson, De Roon e Pasalic). Brescianini, Musah, Zalewsky ed altri meritano qualche match dal 11 di partenza. E’ ora che si giri pagina una volta per tutte: moduli diversi, titolari diversi, atteggiamento e mentalità diverse. Staccate tutti la spina dell'universo Gasperini, dirigenza e allenatori, e provate a fare qualcosa di nuovo!
Sono due anni che lo scrivo in tutte le salse...finalmente la gente se ne accorge.. in più si lamenta sempre con i compagni sbuffa ogni tre per due.. qi calcistico bassissimo solo corsa
Allora non sono l'unico a cui Bellanova non è mai piaciuto.
Partita che se fosse finita in pareggio, non ci sarebbe stato nulla da dire. Napoli dominante nel primo tempo, ma nel secondo erano letteralmente spompati da quanto avevano corso nella prima frazione e se hanno passato due volte la metà campo è tanto. Noi 1 goal ed un paio di grandi occasioni. Ripartiamo da questo secondo tempo. Il Mister dovrà lavorare anche sulla condizione fisica. Che bello però rivedere l’area riempita con così tanti uomini :dea:
Apprezzo il tuo ottimismo ma mi sembra decisamente esagerato... Concordo con i lati positivi che hai visto ma dire che se fosse finita in pareggio non ci sarebbe stato nulla da dire è grossa: il Napoli ci ha letteralmente dominati per tutto il primo tempo e ha volutamente tirati i remi in barca nel secondo, controllandoci e controllando la partita, pur lasciandoci grande iniziativa.
Ok, vedere i grandi lati positivi dei secondi 45 minuti ma non si può ignorare il fatto che il canovaccio è cambiato rispetto ai primi 45 minuti certo per merito nostro, ma senz'altro anche per responsabilità di un Napoli che ha scelto (e potuto scegliere) di rallentare.
Come si è corso ai ripari col cambio allenatore, so abbia il coraggio di fare scelte forti nel panchinare chi non merita... bisogna pensare a salvarsi questo è l' obbiettivo altro che Europa, prima ce ne rendiamo conto prima ci salveremo.
Bellanova è l’anti calcio . Può crossare di prima e la ferma x fare il giochetto e poi crossare a caso . Se si ferma a ragionare e’ palla persa .
Diciamo subito che PALLADINO non puó avere colpe , ma quella vista nel primo tempo ha regalato la partita a Gonde che li ha messi in campo tutti e 11 dietro la palla senza giocarla e aspettando solo la nostra c@zzata difensiva che abbiamo fatto per ben tre volte . La scelta di schierare SCAMH e ODILON nel secondo tempo ha elevato immediatamente il livello tecnico rendendoci più forti e pericolosi. La novità è stata quella di ( ri)vedere corsa e pressing a tutto campo . Anche se mi chiedo dove fosse sparito nel primo tempo . Il vero grande enorme problema è che non abbiamo chi tira in porta e sa fare gol , a parte SCAMH , non a caso in rete e migliore in campo . La realtà parla e dice chiaramente che dobbiamo giocare soprattutto per evitare il rischio della zona retrocessione . Perchè lun sera la classifica ci dirà esattamente questo . Chi non ha questa consapevolezza sbaglia e poi ( senza chi segna ) il problema è e sarà questo grosso rischio
Che piaccia o no , c’è gente che in campo non ne ha , e DEVE essere messa da parte ! Le scelte si devono fare per il bene dell’ATALANTA !
Beh abbiamo comunque ottenuto un risultato migliore che contro il Sassuolo, ma contro i campioni d'Italia..
Lasciamo a Palladino il tempo di lavorare...
"L'altro" non l'ha praticamente mai avuto sano.
Quando lo era, prima dell'infortunio, era lui il titolare.
con udinese e sassuolo era in panca x kristovic
Domenica non si può sbagliare con l’ ultima in classifica , ocio perchè sarebbero dolori veri
Malizia, stai sereno, stasera ho visto un grande secondo tempo e un primo tempo discreto, il Napoli ha fatto 4 tiri 3 gol.
.come detto sotto, bisogna lavorare sulla difesa, quest'anno salviamoci con serenità poi vedremo l'anno prossimo....
Primi 20 minuti di Napoli super aggressivo e quando è così tutte le Atalanta degli ultimi 10 anni soffrivano. Loro non potevano durare a lungo con quel pressing e infatti dopo il gol causato da errore nostro siamo entrati in controllo noi sbagliando due facili tiri dal limite. Secondo errore e secondo gol che ci ha fatti sparire per gli ultimi 5 minuti di primo tempo. Fino al terzo errore e terzo gol. Poi secondo tempo con una punta e siamo tornati con più grinta.
In conclusione non mi sono dispiaciuti in tutti i 90 minuti sinceramente. Molte responsabilità della sconfitta stanno purtroppo nella giornata leggera di ahanor che comunque può tranquillamente sbagliare e resta per me fortissimo. Certo con djim dal quel lato neres avrebbe dovuto sudarseli i gol e magari dopo 20 minuti di sfogo napoli potevamo colpirli noi, pazienza. Resto soddisfatto delle idee che ho visto e anche dei cambi in attacco e non in difesa alla Juric, sebbene siamo di scarsa qualità nelle riserve ma quelli abbiamo e quelli dobbiamo usare
Diciamo subito che PALLADINO non puó avere colpe , ma quella vista nel primo tempo ha regalato la partita a Gonde che li ha messi in campo tutti e 11 dietro la palla senza giocarla e aspettando solo la nostra c@zzata difensiva che abbiamo fatto per ben tre volte . La scelta di schierare SCAMH e ODILON nel secondo tempo ha elevato immediatamente il livello tecnico rendendoci più forti e pericolosi. La novità è stata quella di ( ri)vedere corsa e pressing a tutto campo . Anche se mi chiedo dove fosse sparito nel primo tempo . Il vero grande enorme problema è che non abbiamo chi tira in porta e sa fare gol , a parte SCAMH , non a caso in rete e migliore in campo . La realtà parla e dice chiaramente che dobbiamo giocare soprattutto per evitare il rischio della zona retrocessione . Perchè lun sera la classifica ci dirà esattamente questo . Chi non ha questa consapevolezza sbaglia e poi ( senza chi segna ) il problema è e sarà questo grosso rischio
Sono serviti quelli che pensavano bastasse un cambio di allenatore per risolvere tutti i problemi. Servirà un lavoro duro e lungo per vedere i risultati. Invece di criticare e basta si dovrebbe sostenere la squadra e dargli un po di serenità. Alla società pure. Lasciateli lavorare!
Io credo che l'insieme delle vedove di Juric (che ho difeso finché ho potuto) sia vuoto. l'Atalanta del secondo tempo mi dà speranza e il fatto che loro avessero mollato non mi tocca.
beh ho letto un paio di commenti sul rotor di Bergamo TV che la metà bastano..
Primo tempo imbarazzante, secondo giocato meglio ma condizionato dal loro abbondante vantaggio...
Quest'anno secondo me é il centrocampo che non va... Troppo lenti e spesso in ritardo... Certo una partita difficile da preparare per un allenatore nuovo con i giocatori a disposizione da pochi giorni oltretutto su un campo difficile
Un nuovo allenatore avrebbe bisogno di tempo per portare qualcosa di nuovo ma siamo già in campo a metà settimana
Onestamente non è che si potesse pretendere queste grandi cose... Pessimo avversario il Napoli oggi. Fiducia.
No dai napoli squadra mediocre lanciata da nostri errori.. oggi col PSG ne avremmo presi dieci nel primo tempo...
Sì è visto nella ripresa appena ci siamo messi a giocare a calcio, era una squadra abbordabilissima...
vedove di Juric in azione tra 4..3..2... primo tempo giocato non male ma il secondo gol preso con un tentativo di distruzione dal basso ci ha tagliato le gambe... invece ottimo secondo tempo, giocato in verticale, con voglia e grinta. Ripartiamo da qui. Migliore in campo Scamacca, sostituzioni del primo tempo doverose.
“Vedove di Juric in azione”…letteralmente nessuno 🤣
Io sono dispiaciuto per la sconfitta meno per la prestazione soprattutto nel secondo tempo. Primi 25 minuti Napoli arrembante ma gol subiti per errori individuali (Ahnor). a centrocampo siamo scarsi Ederson credo sia rientrato in Brasile ed abbia mandato un suo sosia. Io giocherei sempre con la punta centrale. Ho visto qualche sprazzo di buon gioco il lavoro sarà lungo ma credo che qualcosa di buono ne uscirà.
Da 10 partite che sogno un centrocampo Musah - Brescianini, chissà che Palladino non esaudisca il mio desiderio. Scamacca altra categoria manco a dirlo, speriamo bene.
Me lo auguro anche io, sicuramente avremmo almeno una marcia in più
Visto qualcosa di buono nel secondo tempo , bene Kossounou e Scamacca. Ma le partite durano 90’ ed è da inizio campionato che facciamo solo fiammate di mezz’ora.
vedove di Juric in azione tra 4..3..2... primo tempo giocato non male ma il secondo gol preso con un tentativo di distruzione dal basso ci ha tagliato le gambe... invece ottimo secondo tempo, giocato in verticale, con voglia e grinta. Ripartiamo da qui. Migliore in campo Scamacca, sostituzioni del primo tempo doverose.
Io credo che l'insieme delle vedove di Juric (che ho difeso finché ho potuto) sia vuoto. l'Atalanta del secondo tempo mi dà speranza e il fatto che loro avessero mollato non mi tocca.
l Atalanta deve attaccare e avere grinta e voglia di segnare e vincere....( i giocatori ce l hanno ma non vogliono giocare o vincere)
1 tempo inguardabile, passaggi a 3 metri,aspettavano il Napoli.... serve un leader in campo, serve che ci sia piu unione tra giocatori, che giochino con voglia... ( vedi Scamacca con CDK ) creano velocita e gioco......
Servono piu driblling per saltare l uomo, ma tutti lo devono fare...
Oggi identica altra partita....ancora 0 punti.....e non si gioca da Dea
un 1° tempo come oggi nn lo vedevo da decenni poi un ahanor da incubo ci ha affossato,spero siano le scorie di Juric dalla prossima con la viola serve ricominciare ,certo Scamacca deve giocare l'altro gli preferiva Kristovic questo nn lo mette mah
"L'altro" non l'ha praticamente mai avuto sano.
Quando lo era, prima dell'infortunio, era lui il titolare.
Purtroppo aver cambiato allenatore non rimuove il fatto che questa rosa sia stata costruita male e sia piena di problemi. Si continua a ripetere che è la stessa squadra della coppa o del girone d’andata della scorsa stagione, ma non ci si rende conto che il tempo passa in fretta nel calcio: è facile che ciò che andava bene 12 mesi fa, oggi non vada più bene perché cambiano motivazioni, tenuta fisica, avversari…
La rosa è piena di calciatori a fine corsa e mezze figure.
Bisogna fare 6-7 punti con le unghie e con i denti per girare a 19-20 e poi sperare che Palladino riesca a stabilizzare la squadra e farle chiudere la stagione intorno ai 45 punti.
Era più facile prendere un imbarcata storica invece 2 tempo su ogni pallone e gioco d'attacco ..bene bene...oggi mi accontento di questo... Fiducia !!
Salviamoci tranquillamente,qualche soddisfazione in campionato, Champions e Coppa Italia, ma soprattutto iniziare un progetto per il futuro.
Dopo un primo tempo così brutto avrei messo la firma per un secondo tempo come quello che abbiamo vinto..
Prima considerazione: avevamo un fenomeno in panchina, le scelte come andare senza punta poteva permettersele lui, i suoi allievi devono mangiarne ancora di polenta per farlo in maniera efficace.
Spero sia una lezione per il futuro, mai più senza punta...
Bella mezz'ora nella ripresa ma incomprensibile togliere cdk e lookman nel momento di maggior pressione. Usciti loro è finita la partita e il napoli ha gestito senza grossi problemi.
Scamacca top oggi, ho rivisto il grande giocatore... Baratto volentierissimo la sconfitta con il ritorno del Gianluca versione 23/24.
Non ho visto grandi cambiamenti tattici o di gioco, chiedo però al mister maggior coraggio... Abbiamo visto che non abbiamo le qualità tecniche per giocare in modo speculativo, dobbiamo essere aggressivi.
Peccato per la giornataccia di ahanor, pessimo ederson mentre de roon si è parzialmente rimesso in piedi ma temo che sia arrivato anche per lui il momento "toloi"
Mi dispiace per palladino, ce ne vuole di voglia e coraggio a spendere i prossimi mesi a Zingonia con questi sperando di riuscire in qualche modo a inculcargli qualcosa (qualsiasi cosa)
Ah già, la partita... qualcosa di vergognoso, ridicolo ed indecente.
Il fuocherello di paglia del secondo tempo a partita già strapersa è solo la conferma del fatto che parliamo di una squadra materasso di dopolavoristi che solo un miracolo vero può recuperare
Giocatori assumetevi le vostre responsabilità.....fossi io il padrone mi dovete dire chi a gennaio se ne vuole andare...nome e cognome...primo tempo inguardabile con gente che camminava in campo e goal ridicoli nn era neanche questione di allenatore....sono i giocatori che remano contro....salvo scamacca per l' impegno.... bellanova Maldini zalewsky inutili.... ederson deroon camminano...
Secondo tempo buono
ms bisogna considerare che loro sono andati in gestione e non hanno più spinto
Se “andare in gestione”’significa che fisicamente erano cotti dal ritmo elevato tenuto nel primo, allora ok
Ripartiamo da questo secondo tempo. Non mi aspettavo di fare punti a Napoli in questo momento ma volevo un approccio diverso che si è materializzato troppo tardi. Lasciamo lavorare Palladino, ci vorrà tempo per ritrovarci.
Dimenticavo: scrolliamoci di dosso sti 13 punti che portano rogna.
un 1° tempo come oggi nn lo vedevo da decenni poi un ahanor da incubo ci ha affossato,spero siano le scorie di Juric dalla prossima con la viola serve ricominciare ,certo Scamacca deve giocare l'altro gli preferiva Kristovic questo nn lo mette mah
In effetti mi pare che Scamacca non debba mai lasciare il campo...
Onestamente non è che si potesse pretendere queste grandi cose... Pessimo avversario il Napoli oggi. Fiducia.
Secondo tempo buono
ms bisogna considerare che loro sono andati in gestione e non hanno più spinto
Non spingevano piu perchè non ne aveypiu, hanno dato tutto nel primo tempo e gli è andata bene tre tiri tre gol, il secondo una pollastrata, col portiere che rinvia neanche a metà campi sulla testa di uno di loro che ha mandato in porta Neres, che sará gli ultimi 2 gol che fa qust anno 😡
100% fiducia a Palladino, finalmente un mister partecipe e dentro la partita. Adesso sono i giocatori che lo devono seguire, e che la società rimedì agli ORRORI fatti in estate
Mi viene da dire " si riparta dal secondo tempo".
Bisogna però tener conto che il Napoli nel secondo tempo ha scelto di rallentare enormemente visto il vantaggio estremamente largo.
Da capire in che percentuale i secondi 45 minuti siano stati merito nostro e demerito loro.
La sensazione è che risalire la china sarà estremamente dura.
Leggo tante critiche per la posizione di Pasalic ma avercela con Pasalic falso 9 significa avercela con Gasperini... È stato lui il primo a inventarsi la cosa che, ricordo, in diversi casi ha funzionato estremamente bene (un esempio su tutti atalanta- Manchester city)... Purtroppo a questo giro il croato è apparso decisamente sottotono.
In questo momento bisogna stringersi ai ragazzi e al nuovo Mister, vedere di ottenere un paio di buoni risultati (già da mercoledì magari) e sperare che questi bastino a innescare un cambiamento positivo che in questo momento deve essere innanzitutto mentale.
Sono due anni che lo scrivo in tutte le salse...finalmente la gente se ne accorge.. in più si lamenta sempre con i compagni sbuffa ogni tre per due.. qi calcistico bassissimo solo corsa
Può sbuffare quanto vuole, ma porca miseria, possibile che non utilizzi un minimo di cervello? Non considera mai il movimento dei compagni e sbaglia quasi sempre la scelta.
Ha delle doti atletiche eccezionali, ma anche arguzia calcistica nulla
Presi tre goal troppo facilmente..
Almeno si è visto qualcosa rispetto al nulla su Juric (certosi era sul 3-0)
Qualcuno in società può fare chiarezza su quale sia l'obiettivo della stagione?
L'hanno già detto e ridetto qual è l'obiettivo.
Domenica non si può sbagliare con l’ ultima in classifica , ocio perchè sarebbero dolori veri
Mi dispiace per palladino, ce ne vuole di voglia e coraggio a spendere i prossimi mesi a Zingonia con questi sperando di riuscire in qualche modo a inculcargli qualcosa (qualsiasi cosa)
un 1° tempo come oggi nn lo vedevo da decenni poi un ahanor da incubo ci ha affossato,spero siano le scorie di Juric dalla prossima con la viola serve ricominciare ,certo Scamacca deve giocare l'altro gli preferiva Kristovic questo nn lo mette mah
Da 10 partite che sogno un centrocampo Musah - Brescianini, chissà che Palladino non esaudisca il mio desiderio. Scamacca altra categoria manco a dirlo, speriamo bene.
Partita che se fosse finita in pareggio, non ci sarebbe stato nulla da dire. Napoli dominante nel primo tempo, ma nel secondo erano letteralmente spompati da quanto avevano corso nella prima frazione e se hanno passato due volte la metà campo è tanto. Noi 1 goal ed un paio di grandi occasioni. Ripartiamo da questo secondo tempo. Il Mister dovrà lavorare anche sulla condizione fisica. Che bello però rivedere l’area riempita con così tanti uomini :dea:
C'è da lavorare solo sulla difesa, io ho visto in ottimo centrocampo e attacco.....
Stiamo sereni e aiutiamo la squadra, forza Palla, sono già contento di quello che ho visto....
vedove di Juric in azione tra 4..3..2... primo tempo giocato non male ma il secondo gol preso con un tentativo di distruzione dal basso ci ha tagliato le gambe... invece ottimo secondo tempo, giocato in verticale, con voglia e grinta. Ripartiamo da qui. Migliore in campo Scamacca, sostituzioni del primo tempo doverose.
Primo tempo inspiegabile, questa squadra ha bisogno di una doccia freddissima, un ritiro spirituale, non so. Come fai dopo un cambio allenatore a presentarti in campo ancora molle e distratto? boh. Capisco che il ragazzino ogni tanto possa ciccare una partita, ma gli altri dietro?
Speriamo che il secondo tempo dia un po' di carica e materiale a Palladino per farli pedalare, o lasciare in panca qualcuno per un po'.
Non si poteva nemmeno pretendere che cambiasse granché, tra pausa nazionali e pochi allenamenti tutti insieme, ma almeno la voglia del secondo tempo, andava vista anche prima. tutti dallo psicologo, 3 volte a settimana.
Presi tre goal troppo facilmente..
Almeno si è visto qualcosa rispetto al nulla su Juric (certosi era sul 3-0)
Qualcuno in società può fare chiarezza su quale sia l'obiettivo della stagione?
Il secondo tempo fa incazzare ancor piu' del primo.
Partita ridicola da parte dei nostri nel primo, e da parte loro nel secondo.
Obbiettivo 40 punti
RIPARTIAMO dal secondo tempo : tridente, kossu indispensabile e Zale sulla sx
Ero ottimista anche dopo aver incassato il 3-0. figurarsi adesso dopo aver visto un secondo tempo serio, uno Scamacca convinto e tecnicamente indiscutibile e se fosse entrato il 3-2 di CDK avremmo assistito ad un arrembaggio finale. Insomma, è tornata la Dea annunciata in conferenza stampa, capace di concedere troppo ma che non molla e che propone calcio e questa non può che essere una buona notizia. Si riprende il filo del discorso interrotto e soprattutto in Europa si potrà farsi sentire fin da subito.
Ripartiamo dal buon secondo tempo e da un ritrovato Scamacca. Fiducia!
Secondo ottimo se siamo questi si risale la china
forza ragazzi
Per forza il Napoli è andato a bersi un caffè sotto il Vesuvio dato che la partita era già finita.. ti ricordo che il Napoli.. il grande Napoli nelle ultime 4 aveva fatto 1 gol.. comunque si siamo sulla buona strada peccato che 1/3 di campionato sia già in archivio..
Per ora non ho visto tutto sto cambiamento. Forza ragazzi !
Sono due anni che lo scrivo in tutte le salse...finalmente la gente se ne accorge.. in più si lamenta sempre con i compagni sbuffa ogni tre per due.. qi calcistico bassissimo solo corsa
Primo tempo orrendo, con loro che hanno giocato alla morte e ci hanno infilato tre volte in modo facile facile. Nel secondo tempo, vuoi perché loro sono calati, vuoi per i cambi, molto meglio. Facile parlare col senno di poi, ma formazione iniziale sbagliata. I cambi invece azzeccati. Speriamo che questa partita serva al mister per capire bene la formazione di base, io non mi aspettavo di vincere a Napoli stasera, quindi non sono abbacchiata. Riparto dal secondo tempo fiducioso nel nuovo corso, sono sicura che palladino la quadra la trova
È bastato inserire una punta per cambiare la partita
Complimenti e onore ai 9 tifosi!!:ador::boing::dea02:
Rarissimamente critico la formazione.
Oggi però non ho avuto bisogno del senno di poi. La prima cosa che ho pensato è stata: una squadra in difficoltà non può permettersi una formazione senza centravanti.
PURTROPPO non ho avuto torto.
Secondo tempo buono
ms bisogna considerare che loro sono andati in gestione e non hanno più spinto
Da inizio stagione facciamo meglio i secondi tempi...unica differenza eravamo già sotto di tre gol, e loro hanno rallentato
5 punti dal terzultimo posto.
Primo tempo inguardabili.
Lenti e prevedibili.
Il secondo tempo mi tira un po su il morale ( mica troppo..).
E Scamacca ora è pronto.
Quindi basta falso nuove.
Fiorentina, Verona, Cagliari e Genoa...ci diranno dove giocheremo l'anno prossimo...
Altri punti buttati con la solita scriteriata formazione con Pasalic falso nueve
fosse stato quello il problema
Bon
parta la celebrazione del Napoli e di conte
che palle
Ripartiamo da questo secondo tempo. Non mi aspettavo di fare punti a Napoli in questo momento ma volevo un approccio diverso che si è materializzato troppo tardi. Lasciamo lavorare Palladino, ci vorrà tempo per ritrovarci.
Secondo ottimo se siamo questi si risale la china
forza ragazzi
Qualche panchina per ederson e de roon può solo che far bene, sono fisicamente scoppiati, vorrei vedere musah e brescianini cosa potrebbero combinare insieme
Che dio ci preserva Scamacca...con lui gira tutta la squadra.
Altri punti buttati con la solita scriteriata formazione con Pasalic falso nueve
22 novembre. Non vedo l’ora che questa stagione di merd* finisca il prima possibile.
Magari se fossimo scesi in campo già dal primo minuto anziché dal 3' del secondo tempo, potevamo evitare la sconfitta. Scamacca fortissimo e determinante, assurdo aver scelto una formazione senza centravanti (anche con Krstovic, almeno all'inizio). Speriamo che l'Atalanta di Palladino sia quella del secondo tempo, perché quella del primo meritava l'accoglienza a Orio, ma per prenderli a pedate
Volevi
Vorrei semplicemente una squadra con sempre una punta in campo a fare da riferimento ai compagni, incomprensibile oggi come col Milan
Adesso Scamacca in campo sul 3-0🤬 NO COMMENT.
ECCO GOOOOOLLLLL SCAMACCA
Cosa volevo facesse?
Volevi
Adesso Scamacca in campo sul 3-0🤬 NO COMMENT.
Cosa volevo facesse?
Ma quand'è che finalmente cambieremo modulo e modo di giocare? ormai ci conoscono tutti, bisogna cambiare filosofia di gioco, il ciclo gasp è bello che finito!
Il ciclo gasp continua a Roma...
Ma quand'è che finalmente cambieremo modulo e modo di giocare? ormai ci conoscono tutti, bisogna cambiare filosofia di gioco, il ciclo gasp è bello che finito!
Dovrei essere impietoso con la mia squadra dopo questo primo tempo orribile ma da tifoso non me la sento di sparare sulla croce rossa, quindi visto che mi devo sfogare me la prendo con il pigiama da vomito che stanno facendo indossare ai nostri 🤬
Adesso Scamacca in campo sul 3-0🤬 NO COMMENT.
Abbiamo troppi nazionali... Stasera sono scoppiati... Nell'anno dei mondiali non è una cosa bella, mi immagino già verso fine stagione tutti che evitano contatti per paura di farsi male...
Dovrei essere impietoso con la mia squadra dopo questo primo tempo orribile ma da tifoso non me la sento di sparare sulla croce rossa, quindi visto che mi devo sfogare me la prendo con il pigiama da vomito che stanno facendo indossare ai nostri 🤬
Quando capirete che i cicli finiscono, sarà troppo tardi. Meglio continuare a mangiarsi il fegato. Qui bisogna cambiare l' 80% della squadra e ripartire da 0. Quest'anno non consideriamolo nemmeno.
Molto bene.
Ol polér al se neterà fò col mercato di gennaio o al più tardi con quello estivo.
Nel frattempo si pulirà per conto suo quello qui dentro, che ce n'è un gran bisogno.
Fuori i ********.....se li hanno
Degli psicologi non dei match analist ci vogliono per questa squadra
Luca Percassi pensava di essere Sartori....................
Nemmeno con Juric abbiamo mai giocato così male. Sembra che stiamo giocando il PSG ma purtroppo è usolo il Napoli pure senza Anguissuà
Certo che se vogliamo recuperare in classifica giocando senza punte siamo a posto
Dimissioni di Luca e Tony?
Chiedo per un amico
#juricout
Grande prestazione!!!!!!!! GRAZIE LUCA PERCASSI
Ma basta con sto Pasalic
Grandi.. vengono spesso anche a Bergamo e tantr trasferte europee..
Con lo stendardo per Trevor Francis
Pallone uguale alle nostre maglie 🙈
Onore a voi fratelli !
:dea:
Chissà Juric cosa penserà a leggere questa formazione...😂
alla prima occasione dovrebbero essere ospitati a Bergamo
ultimamente Hien lascia a desiderare anche in nazionale avrei preferito Kossu poi magari mi stupisce e segna pure un goal:wassat:
Forzaaa Deaaaaaaaaaaaa:dea02:
Resto sempre scettico quando si gioca senza punte... speriamo e forza Atalanta..
ottimo risultato nel derby M-M
the magnificent 6:boing::boing::boing::boing::boing::boing:
Grazie !! siete unici!! :boing::dea02::deaflag::solonoi:
Certo che dipingere la faccia di Maradona sulle ante di casa.....:freddo:
FORZA ATALANTA!!!!!
:deaflag::deaflag::deaflag:
Stessa formazione dell'ivan:sgrat:
si ma ora ce il napoli nn cremonese o parma
Io la vedo così( ma non ho le prove come nessuno di voi del resto..... )la società si trovò ad un bivio molto delicato, scegliere di tenere Sartori o il Gasp due fuoriclasse che non andavano d accordo....scelsero il grigio a malincuore ma la scelta fu azzeccata in quanto comunque arrivarono grosse soddisfazioni ( vedi vittoria Europa League e qualificazioni Champions) il problema più grosso è che questo anno ci ha lasciato pure lui
costosissimo mercato 2025 tutto in panca, dovrebbe quantomeno far la differenza dalla panchina
A me pare che Ahnor sia titolare...
Quindi con Mapi e Maurom arriviamo ad 8 giusto
?
Quindi con Mapi e Maurom arriviamo ad 8 giusto
Gli 11 più affidabili, ottima formazione!
Negli anni scorsi le partite più delicate molto spesso giocate senza punta centrale, proprio così …. superiorità a centrocampo e incursioni! Speriamo nella rinascita
Fra quelle partite Napoli Atalanta, con Retegui in panchina fino al secondo tempo.
Ha parlato di 3412 o 3421. Bisogna vederli in campo perché gli 11 scelti possono essere messi in entrambi i modi. Pasalic trequarti e CDK e Look punte. Oppure CDK e Pasalic trequartisti e Look punta.
Notizie del nostro infiltrato romano al Pulcinellas Stadium ne abbiamo?
Starà organizzando una carbonara con i britannici :smile:
Si ma il modo di giocare è differente, è cambiato il mister (che cmq non aveva un esterno come zalewski)...
Potrebbe anche fare bene, la mia nota era solo legata al fatto che in questi giorni si è continuato a parlare di tridente, quindi me l'aspettavo schierato, tutto qui (ma poteva essere anche un azzardo).
Poi io non capisco perché non mettere d ue braccetti in grado di fare gioco (se li hai disponibili) ma ovviamente é un commento da tifoso, quindi mi affido alle scelte del mister
Credo che x il mister voglia un attimino capire l'andazzo, non avendo amichevoli come nel pre campionato cerca di partire dalle sicurezze passate, ovviamente conta la mentalità, quella di Juric era con il freno a mano, quella del Gasp con l'acceleratore vediamo Palladino che credo sia inizialmente una via di mezzo
Bernasconi gioca esclusivamente a sinistra, bellanova esclusivamente a destra
Avrei spostato Zappacosta
Per me buona formazione,unico cambio avrei messo Bernasconi per bellanova
Bernasconi gioca esclusivamente a sinistra, bellanova esclusivamente a destra
FORZA ATALANTA
:deaflag::deaflag:
Stessa formazione dell'ivan:sgrat:
È la formazione praticamente che vinse 3-0 a Napoli dove Retegui era in panca.
Per 9/11 è la stessa formazione che vonse lo scorso anno con Djmsiti braccetto....quindi criticarla in partenza è malafede, uniche variazioni Ahanor al posto di Kolasinac e Bellanova x Ruggeri visto che Zappacosta giocava a destra ed oggi a sx
Si ma il modo di giocare è differente, è cambiato il mister (che cmq non aveva un esterno come zalewski)...
Potrebbe anche fare bene, la mia nota era solo legata al fatto che in questi giorni si è continuato a parlare di tridente, quindi me l'aspettavo schierato, tutto qui (ma poteva essere anche un azzardo).
Poi io non capisco perché non mettere d ue braccetti in grado di fare gioco (se li hai disponibili) ma ovviamente é un commento da tifoso, quindi mi affido alle scelte del mister
Gli 11 più affidabili, ottima formazione!
Negli anni scorsi le partite più delicate molto spesso giocate senza punta centrale, proprio così …. superiorità a centrocampo e incursioni! Speriamo nella rinascita
Grande Sartori!!! Purtroppo Luca Percassi a suo tempo aveva scelto lui da mandar via invece che il Gasp.....ora non abbiamo più ne uno né l'altro.... bravi i Percassi...........
:stralol:
Carnesecchi, Djmsiti Hien Kolasinac, Zappacosta De Roon Ederson Ruggeri, Pasalic Cdk Lookman.......allenatore Gasperini.
Non va bene? È praticamente identica....leggere di conservativa, difensiva o altro è malafede ed
costosissimo mercato 2025 tutto in panca, dovrebbe quantomeno far la differenza dalla panchina
Per me buona formazione,unico cambio avrei messo Bernasconi per bellanova
è una formazione che tiene conto che la partita vera sarà mercoledi che sarà da non perdere ergo dindini che entrano
Perché non andava più d'accordo con il Gasp...o meglio al Gasp non era più contento dei giocatori che prendeva Sartori..... avrei scelto di tenere Sartori tutta la vita sacrificando un grandissimo allenatore
:dubbio1:
Stessa formazione dell'ivan:sgrat:
Formazione non coraggiosissima, vedremo se sarà efficace... djimsiti braccetto da sicuramente più affidabilità difensiva ma meno qualita in costruzione... anche l'assenza di zalewski toglie un po' di qualità ed estro in fascia.. praticamente dipendiamo dai due davanti per il gioco
Per 9/11 è la stessa formazione che vonse lo scorso anno con Djmsiti braccetto....quindi criticarla in partenza è malafede, uniche variazioni Ahanor al posto di Kolasinac e Bellanova x Ruggeri visto che Zappacosta giocava a destra ed oggi a sx
Pasalic sarà il più avanzato nella linea a cinque di centrocampo.
FORZA ATALANTA :deaflag:
Forza Atalanta, oggi più che altro serve una dimostrazione di carattere, a Napoli si può anche perdere ma fare vedere che c'è voglia
Formazione non coraggiosissima, vedremo se sarà efficace... djimsiti braccetto da sicuramente più affidabilità difensiva ma meno qualita in costruzione... anche l'assenza di zalewski toglie un po' di qualità ed estro in fascia.. praticamente dipendiamo dai due davanti per il gioco
Pasalic spostato dietro la punta rispetto a Juric che quasi lo vedeva più come centrocampista puro... Lookman a fare il 9 evidentemente Scamacca non al meglio e Krstovic non ha dato abbastanza garanzie... Vedremo dai...
Mhaaaaaa. Speriamo bene
Formazione conservativa...
Fantastici !!!:dea02:
Senza punta . Attacco cdk lookman Pasalic
Vabé, niente tridente, ma il Marione a fare il falso nueve, e il Martino in mezzo
Ma quanto coglionismo da corsa!
Ai tempi si leggeva del fatto che Sartori mollasse per incompatibilità con l'ego del Gasp, e noi che c'eravamo ne siamo stati testimoni.
Adesso magicamente la colpa diventa o di LP che prima fa fuori Sartori per favorire il Gasp, poi, peso dai sensi di colpa e dall'ego, è sempre LP che invece fa fuori il Gasp.
Invece del fatto che solo 12 mesi fa qui dentro era tutto un ribollire di astio xche il. Gasp esagerava a tagliare giocatori che oggi qualcuno rimpiange , a fare dichiarazioni fuori luogo e quant'altro non se ne ricorda più nessuno?
Io non sto da una parte o dall'altra, ho le mie opinioni come le ha chiunque dei fratelli del sito, ma almeno un filo di onestà intellettuale!
Concordo, ormai la colpa è sempre di Luca Percassi, qualunque cosa faccia o dica
Chi ei ? Turisti percaso ?
:brinda2:auguri ad entrambi i giocatori.....Uomo è esclusivamente il secondo
Now and forever. FORZA ATALANTA :brinda2:
:dea::deaflag::dea02:
:brinda2:. :brinda2:
:brinda2:. :brinda2:
:brinda2: :brinda2:
Brithis style for atalanta
Siete forti ragazzi, sempre forza Atalanta 🖤💙
Bravi ragazzi!!
Grandi ..solo Atalanta
:tank:
Ma quanto coglionismo da corsa!
Ai tempi si leggeva del fatto che Sartori mollasse per incompatibilità con l'ego del Gasp, e noi che c'eravamo ne siamo stati testimoni.
Adesso magicamente la colpa diventa o di LP che prima fa fuori Sartori per favorire il Gasp, poi, peso dai sensi di colpa e dall'ego, è sempre LP che invece fa fuori il Gasp.
Invece del fatto che solo 12 mesi fa qui dentro era tutto un ribollire di astio xche il. Gasp esagerava a tagliare giocatori che oggi qualcuno rimpiange , a fare dichiarazioni fuori luogo e quant'altro non se ne ricorda più nessuno?
Io non sto da una parte o dall'altra, ho le mie opinioni come le ha chiunque dei fratelli del sito, ma almeno un filo di onestà intellettuale!
ma davvero!!
Ma quanto coglionismo da corsa!
Ai tempi si leggeva del fatto che Sartori mollasse per incompatibilità con l'ego del Gasp, e noi che c'eravamo ne siamo stati testimoni.
Adesso magicamente la colpa diventa o di LP che prima fa fuori Sartori per favorire il Gasp, poi, peso dai sensi di colpa e dall'ego, è sempre LP che invece fa fuori il Gasp.
Invece del fatto che solo 12 mesi fa qui dentro era tutto un ribollire di astio xche il. Gasp esagerava a tagliare giocatori che oggi qualcuno rimpiange , a fare dichiarazioni fuori luogo e quant'altro non se ne ricorda più nessuno?
Io non sto da una parte o dall'altra, ho le mie opinioni come le ha chiunque dei fratelli del sito, ma almeno un filo di onestà intellettuale!
A me pare che molti parlino senza conoscere i fatti. Chi l'ha detto che Sartori è andato via perché non andava d'accordo con Gasperini? Magari semplicemente voleva fare un'altra esperienza. Anche io non li conosco i fatti ovviamente, può pure essere che il motivo sia quello ma nessuno lo può sapere di preciso, a parte i diretti interessati.
Grazie Dolcissimo.
Che devo dire a chi si distingue per insulti a sfondo razzista? Devo fare i complimenti ad uno se si comporta da idiota? Un maleducato o un razzista deve rendersi conto di esserlo.
Amen:brinda2:
Occorre dire che noi abbiamo avuto, giustamente, la squalifica della curva per quei cori, ora vediamo cosa succederà ai fiorentini.
Sicuramente, secondo commisso, la colpa sarà di qualcun altro.
Ovviamente ora anche le vedove di Sartori:dubbio:
Fantastico :laughing: non me lo avevi detto.
Pure Montemisma alla Li Gobbi ai tempi??
Dobbiamo festeggiare assolutamente !
Azz non avevo letto sotto, hai spiegato tutti gli step !
Baja...8*86...
Fantastico :laughing: non me lo avevi detto.
Pure Montemisma alla Li Gobbi ai tempi??
Dobbiamo festeggiare assolutamente !
Per qualcuno è dura ammettere che Sartori è stato cacciato per l’egodi qualcuno che oggi è al comando e di chi sta a Roma…vedi i vari scartati che oggi sono in giro a far fortuna di altri ( Holm… Cambiaghi….. Orsolini…. tanto per fare qualche nome )
Italiano ha elogiato Zortea e Sulemana. Fa riflettere.
Grande Sartori!!! Purtroppo Luca Percassi a suo tempo aveva scelto lui da mandar via invece che il Gasp.....ora non abbiamo più ne uno né l'altro.... bravi i Percassi...........
O sei ironico, o stai dicendo sul serio che Gasp andava cacciato per tenere Sartori? Nel secondo caso, poserei il fiasco.
l'udinese dopo quei 7 gol si.
Anche l'anno scorso fenomeni con noi e ridicoli con altri specialmente in casa
Voglio segnalare che l'Udinese ha battuto anche l'Inter a Milano. Semplicemente è la classica squadra di metà classifica che può beccare la prestazione buona e/o fortunata contro chiunque e poi perdere male altrettanto contro chiunque. Poi come detto da altri fipende anche dagli avversari e noi diciamo che in quella partita lì abbiamo fatto leggermente pietà.
Occorre dire che noi abbiamo avuto, giustamente, la squalifica della curva per quei cori, ora vediamo cosa succederà ai fiorentini.
Infatti voglio proprio vedere
Tu sudato inizio a pensare che nn sei nemmeno atalantino ma un troll
Offendere addirittura la curva mah
Grazie Dolcissimo.
Che devo dire a chi si distingue per insulti a sfondo razzista? Devo fare i complimenti ad uno se si comporta da idiota? Un maleducato o un razzista deve rendersi conto di esserlo.
Liverpool 0 Nottingham 3
liverpool 11esimo ; gli altri 16esimi
Juric arriva
Non sarai razzista?
No, zizzi, non può essere razzista, preferisce Krstovic che è del monteNEGRO!🤣🤣
Calma che l'è amò longa.
Non è proprio cosi.
Cartolina arrivata il 26 giugno, con convocazione il 30 giugno al Car di Albenga.
Questo l'inizio....
a me arrivata il 21 ottobre e partito il 5 novembre. Nocera Inferiore Salerno due mesi, Maddaloni Caserta 40 gg, Caserta 20gg e poi Verona. Che è stata poi la mia prima licenza dopo 100 GG. Oter che Merano o Malles....Africa
Ma quanto coglionismo da corsa!
Ai tempi si leggeva del fatto che Sartori mollasse per incompatibilità con l'ego del Gasp, e noi che c'eravamo ne siamo stati testimoni.
Adesso magicamente la colpa diventa o di LP che prima fa fuori Sartori per favorire il Gasp, poi, peso dai sensi di colpa e dall'ego, è sempre LP che invece fa fuori il Gasp.
Invece del fatto che solo 12 mesi fa qui dentro era tutto un ribollire di astio xche il. Gasp esagerava a tagliare giocatori che oggi qualcuno rimpiange , a fare dichiarazioni fuori luogo e quant'altro non se ne ricorda più nessuno?
Io non sto da una parte o dall'altra, ho le mie opinioni come le ha chiunque dei fratelli del sito, ma almeno un filo di onestà intellettuale!
I cori razzisti contro vlahovic li abbiamo fatti anche noi
Eh
Occorre dire che noi abbiamo avuto, giustamente, la squalifica della curva per quei cori, ora vediamo cosa succederà ai fiorentini.
idem :laughing: che tempi 5°scaglione 88
Baja...8*86...
Tutto bello per carità ma non è + il calcio che ha generato passione e spirito di appartenenza. La presenza della famiglia Percassi con la loro Storia … sta mantenendo ancora residualmente questo Valore … ma nel prossimo futuro sarà un’altra cosa, un altro sport o meglio uno spettacolo solo ed esclusivamente economico … amen.
Ronny, non erano loro i fenomeni, ma noi le pippe
Perché non andava più d'accordo con il Gasp...o meglio al Gasp non era più contento dei giocatori che prendeva Sartori..... avrei scelto di tenere Sartori tutta la vita sacrificando un grandissimo allenatore
Gian, poi la coppa è le qualificazioni in champions le avremmo prese con Sartori, ma per piacere...
Sospesa per cori razzisti da parte dei fiorentini nei confronti di vlahovic
Ah ok nulla di diverso dal solito.
Infatti erano delle ************** pure i nostri, nessuno li sta giustificando
Tu sudato inizio a pensare che nn sei nemmeno atalantino ma un troll
Offendere addirittura la curva mah
E io mi incazzai una cifra… ma onestamente, erano meno. Diciamo che ovunque ci sono. Ma a Firenze è la massa…
È un provocatore di merda e poi fa il piagnone
il mitico sale al posto dello zucchero (è pure nei libri di storia ormai)
Ma del bu', vu'vu'vu'puntolamentonipuntoit
I cori razzisti contro vlahovic li abbiamo fatti anche noi
Eh
E io mi incazzai una cifra… ma onestamente, erano meno. Diciamo che ovunque ci sono. Ma a Firenze è la massa…
Si, poi quando era qua ironia tipica orobica tipo quella su Luca Percassi e Tony D'Amico in questo periodo
il mitico sale al posto dello zucchero (è pure nei libri di storia ormai)
mi ricordo benissimo della Notte, della Scotti della Li gobbi.....e anche della Lupa!
idem :laughing: che tempi 5°scaglione 88
mettiamoci ahimè anche i bambini di Beslan.
I cori razzisti contro vlahovic li abbiamo fatti anche noi
Eh
Infatti erano delle ************** pure i nostri, nessuno li sta giustificando
Si, poi quando era qua ironia tipica orobica tipo quella su Luca Percassi e Tony D'Amico in questo periodo
Udinese fankulo
Non è colpa dell'Udinese se noi la non siamo scesi in campo
Liverpool 0 Nottingham 3
liverpool 11esimo ; gli altri 16esimi
Perché non andava più d'accordo con il Gasp...o meglio al Gasp non era più contento dei giocatori che prendeva Sartori..... avrei scelto di tenere Sartori tutta la vita sacrificando un grandissimo allenatore
La coppa l'avremmo vinta senza il gasp secondo te? Secondo me no. Sartori comunque è davvero bravo a scovare talenti per "4 spiccioli", ma con badget alti non credo sia così efficace,o almeno la dirigenza ha ritenuto così....
Bravi. Date fastidio sempre più
Il pubblico viola è il più becero e incivile della serie A: non perchè lo sono gli ultras più estremi come i più potrebbero pensare, ma perchè lo sono tutti. Dai vecchietti, agli ultras, ai ragazzini fino alle donne di ogni età!
Puahh, fate schifo!
I cori razzisti contro vlahovic li abbiamo fatti anche noi
Eh
Ma scusa sta succedendo? La sto vedendo senza audio
Sospesa per cori razzisti da parte dei fiorentini nei confronti di vlahovic
Perché non andava più d'accordo con il Gasp...o meglio al Gasp non era più contento dei giocatori che prendeva Sartori..... avrei scelto di tenere Sartori tutta la vita sacrificando un grandissimo allenatore
Gian fa' minga ingan i dis a Milan :laughing:
Poteva essere una buona idea dai.... mia mal :laughing:
Per qualcuno è dura ammettere che Sartori è stato cacciato per l’egodi qualcuno che oggi è al comando e di chi sta a Roma…vedi i vari scartati che oggi sono in giro a far fortuna di altri ( Holm… Cambiaghi….. Orsolini…. tanto per fare qualche nome )
Il pubblico viola è il più becero e incivile della serie A: non perchè lo sono gli ultras più estremi come i più potrebbero pensare, ma perchè lo sono tutti. Dai vecchietti, agli ultras, ai ragazzini fino alle donne di ogni età!
Puahh, fate schifo!
Abietti, frustarti e violenti (verbalmente, di sicuro).
I peggiori per distacco, questi beceri
Non sarai razzista?
si dice discriminazione territoriale, beh un po' si' lo sono lo confesso
atalantino? dipende....
Sulas? lascia perdere...
mi ricordo benissimo della Notte, della Scotti della Li gobbi.....e anche della Lupa!
Perché non andava più d'accordo con il Gasp...o meglio al Gasp non era più contento dei giocatori che prendeva Sartori..... avrei scelto di tenere Sartori tutta la vita sacrificando un grandissimo allenatore
Ma anche no….bastava, basta e basterebbe che Luca si togliesse dal fare mercato, qualche altro buon DS esiste
Perché non andava più d'accordo con il Gasp...o meglio al Gasp non era più contento dei giocatori che prendeva Sartori..... avrei scelto di tenere Sartori tutta la vita sacrificando un grandissimo allenatore
con il senno di poi...ie bu tocc
Esatto
Quanto rivorrei Sartori a Bergamo, che poi non ho capito bene perché lo hanno lasciato andare....
Perché non andava più d'accordo con il Gasp...o meglio al Gasp non era più contento dei giocatori che prendeva Sartori..... avrei scelto di tenere Sartori tutta la vita sacrificando un grandissimo allenatore
Grande Sartori!!! Purtroppo Luca Percassi a suo tempo aveva scelto lui da mandar via invece che il Gasp.....ora non abbiamo più ne uno né l'altro.... bravi i Percassi...........
Il pubblico viola è il più becero e incivile della serie A: non perchè lo sono gli ultras più estremi come i più potrebbero pensare, ma perchè lo sono tutti. Dai vecchietti, agli ultras, ai ragazzini fino alle donne di ogni età!
Puahh, fate schifo!
Intanto spettacolo indegno a Firenze..... livello serie A sempre più basso
Ma scusa sta succedendo? La sto vedendo senza audio
Intanto spettacolo indegno a Firenze..... livello serie A sempre più basso
Il Bologna ha il miglior DS d'Italia per distacco e un allenatore non ottimo ma molto buono (che tante volte ha incartato per bene anche il Gasp).
1+1=2
2 goal regali...a noi non capita purtroppo
Quanto rivorrei Sartori a Bergamo, che poi non ho capito bene perché lo hanno lasciato andare....
Forse per divergenze col nostro ex allenatore?🤔
Mi gasa, braviiii...👏👏👏
Udinese fankulo
Ocio che il derelitto Grifone è a -5...cosi per dire
Siamo noi che abbiamo fatto diventare grande l'Udinese che è una normalissima squadra di metà classifica
terunas insopportabile, krsto deve aggiustar la mira
Non sarai razzista?
Siamo seri. Noi con l'Udinese abbiamo fatto una pessima partita
terunas insopportabile, krsto deve aggiustar la mira
Quindi dici che con noi giocano alla morte e con gli altri si Scansano??......mhaaaa
l'udinese dopo quei 7 gol si.
Anche l'anno scorso fenomeni con noi e ridicoli con altri specialmente in casa
:clap::dea02:Grandeeeee
Rispetto per il Bologna.Mi fa piacere per loro
Ghe sto pieu det e’ già stato detto?
Forza Magica Dea!!!⚫️🔵
Quindi dici che con noi giocano alla morte e con gli altri si Scansano??......mhaaaa
Quanto rivorrei Sartori a Bergamo, che poi non ho capito bene perché lo hanno lasciato andare....
Non è proprio cosi.
Cartolina arrivata il 26 giugno, con convocazione il 30 giugno al Car di Albenga.
Questo l'inizio....
Notizie del nostro infiltrato romano al Pulcinellas Stadium ne abbiamo?
Coming out: scusateci ma oggi abbiamo gestito la Primavera col culo