Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Per ammazzare il tempo in attesa delle prossime conferenze stampa vi segnalo un bell'articolo (non mi pare l'abbiano già segnalato) sul sito Ultimo Uomo.
Bellissimo,merita.
Attenzione! Avvistato Malesani sulla Francesca che discuteva con una nigeriana sul fatto che lui non era mollo
Questa le batte tutte :)
Io non ho parlato né di numeri né di vittorie e nemmeno di contrapposizione tra l'uno e l'altro, ho solo detto che per me ha 10 volte il talento ( naturale) di Sinner, tu riduco ad un bel rovescio ma per me gli manca solo il servizio, ha variazioni, beck, palle corte, tagliate, ha pallonetto e fa tutto con naturalezza perché ha talento. Sinner invece è tutto costruito, ha una solidità mentale spaventosa e tira al doppio della forza degli altri ma mi entusiasma come guardare le atalanta di colabrodo!! Un po' come quando da bambino guardavo Borg McEnroe o Lendl McEnroe..non ho mai avuto dubbi su quale fosse il giocatore con più talento
Comunque credo abbiamo una diversa visione del talento, per te è chi vince, per me chi da più spettacolo
:tie: affrettatevi ......ops affettatevi
È stato bello finché è durato
Ma non può andare in Arabia pure lui?
non lo vogliono neppure li :canna:
Per ammazzare il tempo in attesa delle prossime conferenze stampa vi segnalo un bell'articolo (non mi pare l'abbiano già segnalato) sul sito Ultimo Uomo.
Complimenti ai vincitori !! :clap: Grazie staff per l'iniziativa e l'impegno🔝 e sempre FORZA ATALANTA :deaflag:
speriamo che sia la versione di Holly
Kimono sudato:brao:
Certo, Inzaghi andrà all’Al Nassr per 50 milioni in due anni, ma va lì solo perché nessuna big europea lo ha contattato. Se l’Inter gli avesse promesso un mercato serio, sarebbe rimasto senza esitazioni. Non gli hanno garantito nulla, né investimenti né conferme di giocatori chiave. E invece che approfittarne, una società come l’Atalanta resta a guardare, perdendo l’occasione di fare un salto di qualità vero. Bastava presentargli un progetto ambizioso: mercato da 100 milioni, conferma di Lookman, Retegui ed Ederson… Inzaghi avrebbe detto sì. E invece si va avanti coi soliti nomi mediocri come Juric, Vieira, Palladino o Motta. Così non si cresce, si regredisce.
Bastava promettergli un mercato da 100 milioni 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Onestamente mi sento di dover rispondere da appassionato di tennis obiettivo (a me personalmente di Sinner non frega un *azz*). Premetto che do credito a Musetti di essere 7 mesi più giovane di Sinner, e consideriamo che Sinner ha scontato una squalifica nel 2025.
2025: Sinner 12 Vittorie - 1 Sconfitta (1 Titolo -Australian Open); Musetti 20 V - 7 S (0 Titoli).
2024: Sinner 73 V - 6 S (8 Titoli - ATP Finals, Masters1000 Shanghai, US Open, Masters 1000 Cincinnati, ATP 500 Halle, Masters 1000 Miami, ATP 500 Rotterdam, Australian Open); Musetti: 40 V - 28 S (0 Titoli).
2023: Sinner 64 V - 15 S (4 Titoli - ATP 500 Vienna, ATP 500 Pechino, Masters 1000 Toronto, ATP 250 Montpellier) Musetti 32 V - 29 P (0 Titoli).
2022: Sinner 47 V - 16 S (1 Titolo ATP 250 Umag); Musetti 34 V - 29 S (2 Titoli Challenger 125 Napoli, ATP 500 Amburgo).
2021: Sinner 49 V - 22 S (4 Titoli ATP 250 Anversa, ATP 250 Sofia, ATP 500 Washington, ATP 250 Melbourne); Musetti 21 V - 22 S (0 Titoli).
2020: Sinner 19 V -11 S (1 Titolo ATP 250 Sofia); Musetti 5 V - 3 S ( 0 Titoli).
In Carriera: Sinner: 275 V - 81 S (19 Titoli); Musetti: 152 V - 118 S (2 Titoli)
NB Nei Titoli NON ho contato le Coppe Davis. Musetti è un gran talento, mi stra piace come tennista. Bestemmia come un matto quando necessario, tecnicamente è veramente ottimo, quando è in forma ha un rovescio fantastico. Ma paragonarlo a Sinner è fuori dalla realtà. Lo hai paragonato nel definirlo il miglior talento dagli anni '70.
Io non ho parlato né di numeri né di vittorie e nemmeno di contrapposizione tra l'uno e l'altro, ho solo detto che per me ha 10 volte il talento ( naturale) di Sinner, tu riduco ad un bel rovescio ma per me gli manca solo il servizio, ha variazioni, beck, palle corte, tagliate, ha pallonetto e fa tutto con naturalezza perché ha talento. Sinner invece è tutto costruito, ha una solidità mentale spaventosa e tira al doppio della forza degli altri ma mi entusiasma come guardare le atalanta di colabrodo!! Un po' come quando da bambino guardavo Borg McEnroe o Lendl McEnroe..non ho mai avuto dubbi su quale fosse il giocatore con più talento
Quindi un giocatore non sceglie Bergamo perché è una bella città, paga gli stipendi, ha raggiunto una stabilità europea, ha un bello stadio , dei tifosi caldi...
Ma solo sulla base dell' allenatore che è stato bocciato ancora prima di sapere chi sia?
E con l addio di Gaspranieri abbiamo già perso in una settimana qualsiasi appeal?
Questo pessimismo che si legge è ridicolo.
Beh è quello che possiamo permetterci in questo calciomercato..profili come lui e (altro ruolo e soprattutto altra età) Sow del Siviglia da 5 mln /10 mln...sarà determinante come non mai lo scouting e ChefTony quest'estate....purtroppo i nomi accostati prima dell'addio del Vategasp come Maxim De Cuyper Arne Engels, Joel Ordonez etc etc ora non sono piu raggiungibili per costi e per l'appeal che avevamo prima... stiamo vicini alla squadra e al nuovo mister (che piaccia o meno) perche ne avra bisogno come non mai la prossima stagione ..
Quindi un giocatore non sceglie Bergamo perché è una bella città, paga gli stipendi, ha raggiunto una stabilità europea, ha un bello stadio , dei tifosi caldi...
Ma solo sulla base dell' allenatore che è stato bocciato ancora prima di sapere chi sia?
E con l addio di Gaspranieri abbiamo già perso in una settimana qualsiasi appeal?
Atalanta Blu e Atalanta Nera :boing: non ci avrei mai pensato!
Complimenti 1 e 4
Una società veramente ambiziosa, dopo la notizia di oggi delle dimissioni di Simone Inzaghi dall’Inter, lo avrebbe contattato subito. Bastava promettergli un mercato da almeno 100 milioni (cosa che l’Inter non gli ha mai garantito) e la conferma dei giocatori chiave come Retegui, Lookman ed Ederson. Così sì che si faceva un vero salto di qualità! Inzaghi avrebbe accettato, eccome. Ma invece si continua a parlare dei soliti tappabuchi come Juric, Vieira, Palladino o Motta… profili che non alzano il livello, ma anzi rischiano di farlo scendere.
Parlerà il campo da fine agosto in poi, per ora tutte (questa in particolare) chiacchiere inutili.
Sono gli ultimi fiammiferi….accendiamoli con parsimonia
Klopp JA!!!
Incontro, comunicato, rescissione….gli altri in un giorno fanno tutto, noi abbiamo bisogno di tempo per la burocrazia. Dai scèc, sveglia!!!!!
Un altro grande manager. Mah...
ma secondo me è stato involontario....era scivolato.....percio rigore regolare
se avesse sbagliato o l avrebbe parato il portiere io glielo farei ritirare..
Sarebbe ora di avere un giapponese tra le nostre file 🇯🇵🇯🇵🇯🇵🇯🇵
Farebbe la felicità di Hikaru! (il tifosissimo giapponese dell'Atalanta, una leggenda!)
Beh è quello che possiamo permetterci in questo calciomercato..profili come lui e (altro ruolo e soprattutto altra età) Sow del Siviglia da 5 mln /10 mln...sarà determinante come non mai lo scouting e ChefTony quest'estate....purtroppo i nomi accostati prima dell'addio del Vategasp come Maxim De Cuyper Arne Engels, Joel Ordonez etc etc ora non sono piu raggiungibili per costi e per l'appeal che avevamo prima... stiamo vicini alla squadra e al nuovo mister (che piaccia o meno) perche ne avra bisogno come non mai la prossima stagione ..
Osti Evair, sembra un de profundis ...Aspettiamo un attimo dai...
Una società veramente ambiziosa, dopo la notizia di oggi delle dimissioni di Simone Inzaghi dall’Inter, lo avrebbe contattato subito. Bastava promettergli un mercato da almeno 100 milioni (cosa che l’Inter non gli ha mai garantito) e la conferma dei giocatori chiave come Retegui, Lookman ed Ederson. Così sì che si faceva un vero salto di qualità! Inzaghi avrebbe accettato, eccome. Ma invece si continua a parlare dei soliti tappabuchi come Juric, Vieira, Palladino o Motta… profili che non alzano il livello, ma anzi rischiano di farlo scendere.
Difatti dici bene una società ambiziosa non la nostra .
Una società veramente ambiziosa, dopo la notizia di oggi delle dimissioni di Simone Inzaghi dall’Inter, lo avrebbe contattato subito. Bastava promettergli un mercato da almeno 100 milioni (cosa che l’Inter non gli ha mai garantito) e la conferma dei giocatori chiave come Retegui, Lookman ed Ederson. Così sì che si faceva un vero salto di qualità! Inzaghi avrebbe accettato, eccome. Ma invece si continua a parlare dei soliti tappabuchi come Juric, Vieira, Palladino o Motta… profili che non alzano il livello, ma anzi rischiano di farlo scendere.
Che tristezza leggere commenti come i tuoi. Non meriti nemmeno che ti si risponda
Speriamo sempre che la dea vada sempre in alto....:wink:
No, il giapponese non si può vedere.....
Fonte Bracca? Chiedo per un amico
Digli all’amico Che la fonte è norda
Certo, Inzaghi andrà all’Al Nassr per 50 milioni in due anni, ma va lì solo perché nessuna big europea lo ha contattato. Se l’Inter gli avesse promesso un mercato serio, sarebbe rimasto senza esitazioni. Non gli hanno garantito nulla, né investimenti né conferme di giocatori chiave. E invece che approfittarne, una società come l’Atalanta resta a guardare, perdendo l’occasione di fare un salto di qualità vero. Bastava presentargli un progetto ambizioso: mercato da 100 milioni, conferma di Lookman, Retegui ed Ederson… Inzaghi avrebbe detto sì. E invece si va avanti coi soliti nomi mediocri come Juric, Vieira, Palladino o Motta. Così non si cresce, si regredisce.
Ma set giõst?
Prenderó insulti, ma io proverei con De Rossi…
Beh è quello che possiamo permetterci in questo calciomercato..profili come lui e (altro ruolo e soprattutto altra età) Sow del Siviglia da 5 mln /10 mln...sarà determinante come non mai lo scouting e ChefTony quest'estate....purtroppo i nomi accostati prima dell'addio del Vategasp come Maxim De Cuyper Arne Engels, Joel Ordonez etc etc ora non sono piu raggiungibili per costi e per l'appeal che avevamo prima... stiamo vicini alla squadra e al nuovo mister (che piaccia o meno) perche ne avra bisogno come non mai la prossima stagione ..
Avvistati pochettino e van basten sabato sera al bolgia
Intanto stasera per non offendere quelli sensibili se scrivo di basket scriverò di tennis
Oggi un grande Musetti batte quel chiappone chiacchierone di Tiafoe e raggiunge la semifinale al Roland Garros, come già scritto qualche settimana fa e nonostante sia stato criticato dai carota Boys del sito lo ribadisco, talento cristallino...il miglior talento dagli anni settanta
Non sono così tecnico come B.Soares e Sinner capisco che possa star antipatico ma il buon Yannick è un extraterrestre calato sul tennis (un pò debole fisicamente e soffre giusto Alcaraz). Musetti è un ottimo giocatore tanto diversi dagli altri di oggi per cui bello bello da vedere.
Per sua sfortuna Yannick è nato dal lato italiano della montagna per cui sarà sempre oscurato dalla sua ombra anche se è davvero forte e talentuoso
Attenzione! Avvistato Malesani sulla Francesca che discuteva con una nigeriana sul fatto che lui non era mollo
Noooo es un pecho frio de las Gallinas
Anche io odio il River Plate. Ma ottimo tecnico.
In Argentina la mia squadra preferita è Chaca Juniors. Spero tornino in Primera.
In Superliga le squadre che mi stanno più simpatiche sono Rosario Central e il Pirata di Cordoba.
Nell'ascenso comunque mi auguro sempre che gli equipos villeros salgano o almeno non retrocedano. Oltre a Chaca, Nueva Chicago, Almirante Brown, San Martin Tucuman, San Telmo, el gigante dormido Colon, Gimnasia Jujuy...
E io pirla che sono andato a vedere chi è jeff turner🤣🤣🤣
Sei serio???!!!
Cmq stando serio, il nuovo allenatore della Dea è sicuramente Palladino, oggi incontro decisivo
Devo dire qiello che penso io? Piuttosto che Juric mille volte Palladino. Poi magari arriva Juric e ci qualifichiamo ancora in Champions, ma così sui due piedi non mi dà molta fiducia.
Juriccccccc, Juricccccc, ho sentito bene????!!!!! Se arriva Juric, giuro che andrò a messa tutte le domeniche per pregare che lo esonerino prima di subito!!!! Mancheres po chèla!
Rispondo a magallanes1: Ma infatti nessuno dice che avrebbe accettato lo stesso stipendio o che sarebbe venuto 'di corsa'. Si sta dicendo che prima che firmasse con l’Al Nassr, andava contattato seriamente e messo davanti a un progetto concreto, cosa che nessun club europeo ha fatto. L’Inter non gli ha garantito mercato, né la conferma dei big. Ha scelto l’Arabia per soldi, ma solo dopo aver capito che in Europa non c’era una proposta ambiziosa. L’Atalanta doveva provarci. Non è detto che avrebbe accettato, ma almeno dimostri di voler crescere, non di vivacchiare con i soliti nomi mediocri.
Prima scrivi "eccome avrebbe accettato" ora cambi versione. Ti rispondo in maniera che ti comprenda 1. all'Inter prendeva 6.5 milioni più 3 di bonus.
2. Pur essendo stabilmente tra le grandi, non siamo una delle tre grandi
3. Aveva un contratto fino al 2026 con un offerta sul tavolo
4. Tutti i top club in Europa hanno già fatto le proprie scelte
5. Magari l'atalanta l'ha pure contattato, non sappiamo chi sia stato contattato in questi mesi
Onestamente mi sento di dover rispondere da appassionato di tennis obiettivo (a me personalmente di Sinner non frega un *azz*). Premetto che do credito a Musetti di essere 7 mesi più giovane di Sinner, e consideriamo che Sinner ha scontato una squalifica nel 2025.
2025: Sinner 12 Vittorie - 1 Sconfitta (1 Titolo -Australian Open); Musetti 20 V - 7 S (0 Titoli).
2024: Sinner 73 V - 6 S (8 Titoli - ATP Finals, Masters1000 Shanghai, US Open, Masters 1000 Cincinnati, ATP 500 Halle, Masters 1000 Miami, ATP 500 Rotterdam, Australian Open); Musetti: 40 V - 28 S (0 Titoli).
2023: Sinner 64 V - 15 S (4 Titoli - ATP 500 Vienna, ATP 500 Pechino, Masters 1000 Toronto, ATP 250 Montpellier) Musetti 32 V - 29 P (0 Titoli).
2022: Sinner 47 V - 16 S (1 Titolo ATP 250 Umag); Musetti 34 V - 29 S (2 Titoli Challenger 125 Napoli, ATP 500 Amburgo).
2021: Sinner 49 V - 22 S (4 Titoli ATP 250 Anversa, ATP 250 Sofia, ATP 500 Washington, ATP 250 Melbourne); Musetti 21 V - 22 S (0 Titoli).
2020: Sinner 19 V -11 S (1 Titolo ATP 250 Sofia); Musetti 5 V - 3 S ( 0 Titoli).
In Carriera: Sinner: 275 V - 81 S (19 Titoli); Musetti: 152 V - 118 S (2 Titoli)
NB Nei Titoli NON ho contato le Coppe Davis. Musetti è un gran talento, mi stra piace come tennista. Bestemmia come un matto quando necessario, tecnicamente è veramente ottimo, quando è in forma ha un rovescio fantastico. Ma paragonarlo a Sinner è fuori dalla realtà. Lo hai paragonato nel definirlo il miglior talento dagli anni '70.
...miglior talento è una cosa... (sempre opinabile tra l'altro..) e lì si può discutere chi sia più talentuoso dei due... mentre tennista migliore o più vincente o più forte (a 360° gradi) ... non è nemmeno da iniziare la discussione.... (cmq Musetti ha fatto più di quello che pronosticavo... cioè un'apparizione fugace nei top 10 alla Fognini... vediamo se riuscirà a fare TOP 5...e forse -dipenderà da qualche congiunzione delle classifiche- ... anche TOP 3.....) ..cmq bei problemi.... :coppa:
Una società veramente ambiziosa, dopo la notizia di oggi delle dimissioni di Simone Inzaghi dall’Inter, lo avrebbe contattato subito. Bastava promettergli un mercato da almeno 100 milioni (cosa che l’Inter non gli ha mai garantito) e la conferma dei giocatori chiave come Retegui, Lookman ed Ederson. Così sì che si faceva un vero salto di qualità! Inzaghi avrebbe accettato, eccome. Ma invece si continua a parlare dei soliti tappabuchi come Juric, Vieira, Palladino o Motta… profili che non alzano il livello, ma anzi rischiano di farlo scendere.
Sbaglierò ma una cosa del genere sarebbe imppssibile, anche perché per me se avessero garantito un mercato da 100 milioni tenendo anche i tre big col cavolo che Gasperini sarebbe andato alla Roma, i nuovi stimoli li trovava qui.
Durato tanto Giuntoli alla Juve…
Chiedo, un D' Aversa tirato a lucido cosa ne pensate? :laughing:
no..ecco piuttosto di lui...allora davvero Juric!!! :canna:
Complimenti ai vincitori
Chiedo x curiosità se avete anche fatto scommesse e eventualmente quanto avete guadagnato.
Credimi...
in tutta la mia esistenza ho fatto un 13 al totocalcio con una schedina precompilata, presa a caso nel "tabiottino" che c'era sul sentierone, vicino al Donizetti.
e poi ho azzeccato anni fa un Roma-Atalanta 1-2 alla Snai.
Certo, Inzaghi andrà all’Al Nassr per 50 milioni in due anni, ma va lì solo perché nessuna big europea lo ha contattato. Se l’Inter gli avesse promesso un mercato serio, sarebbe rimasto senza esitazioni. Non gli hanno garantito nulla, né investimenti né conferme di giocatori chiave. E invece che approfittarne, una società come l’Atalanta resta a guardare, perdendo l’occasione di fare un salto di qualità vero. Bastava presentargli un progetto ambizioso: mercato da 100 milioni, conferma di Lookman, Retegui ed Ederson… Inzaghi avrebbe detto sì. E invece si va avanti coi soliti nomi mediocri come Juric, Vieira, Palladino o Motta. Così non si cresce, si regredisce.
Scusa la domanda, ma tu da quanto tempo sei atalantino? Non mi pare tu abbia molto chiaro che cos'é l'Atalanta!
È alto 1,72. Non proprio Tomiyasu o Kossounou
Modric è svincolato. Io un tentativo lo farei. Tra l’altro è legato a Bergamo da un passato remoto da pulcino.
D'accordissimo, ora c'è il Milan su di lui
E l'anno scorso in estate secondo te quanto abbiamo speso? Ti cito questo articolo della Gazzetta: "Oltre 100 milioni, 124 a essere più precisi. Tra acquisti a titolo definitivo e obblighi di riscatto che scatteranno durante la stagione, l’Atalanta ha speso 124 milioni di euro. "
I soldi in società non mancano...
Spesi..xò ti mancano gli incassati. Ossignur le basi:noguardo:
Quindi e' un Tomiyasu piu' giovane? Sperem
ti contattiamo noi
GRZ.
Una società veramente ambiziosa, dopo la notizia di oggi delle dimissioni di Simone Inzaghi dall’Inter, lo avrebbe contattato subito. Bastava promettergli un mercato da almeno 100 milioni (cosa che l’Inter non gli ha mai garantito) e la conferma dei giocatori chiave come Retegui, Lookman ed Ederson. Così sì che si faceva un vero salto di qualità! Inzaghi avrebbe accettato, eccome. Ma invece si continua a parlare dei soliti tappabuchi come Juric, Vieira, Palladino o Motta… profili che non alzano il livello, ma anzi rischiano di farlo scendere.
Ma quando mai con lo stipendio che prende (e che noi non possiamo garantire) e con l'offerta araba sul tavolo (se va via è solo per soldi) Inzaghi verrebbe?!?
Forse su Fifa...
Non sto neppure a sbattermi troppo per analizzare i motivi per cui questa affermazione è decisamente improbabile.
Altrimenti Mindo Madonna
Lo puoi trovare al caffè nella piazza di Alzano centro
Margheritoni era nel film" mezzo destro e mezzo sinistro" erano film LEGGERNDARI!!!!
Mr. Fulgencio visto in compagnia di una suora in direzione monastero di astino, mentre i suoi fidi Margheritoni e Cesarini hanno cenato alla Cà del l oste e faranno serata all' olympus
Eccome, certoooo, Sicuramente veniva di corsa...e veniva dopo due finali di champions a guadagnare meno che all' inter. 50 milioni in due anni va a prendere...
Rispondo a magallanes1: Ma infatti nessuno dice che avrebbe accettato lo stesso stipendio o che sarebbe venuto 'di corsa'. Si sta dicendo che prima che firmasse con l’Al Nassr, andava contattato seriamente e messo davanti a un progetto concreto, cosa che nessun club europeo ha fatto. L’Inter non gli ha garantito mercato, né la conferma dei big. Ha scelto l’Arabia per soldi, ma solo dopo aver capito che in Europa non c’era una proposta ambiziosa. L’Atalanta doveva provarci. Non è detto che avrebbe accettato, ma almeno dimostri di voler crescere, non di vivacchiare con i soliti nomi mediocri.
Visto in città Xavi.. alla ricerca di un progetto serio
Sembra vogliano fare un sottopasso alla Martinella
Chiedo, un D' Aversa tirato a lucido cosa ne pensate? :laughing:
Cioè sobrio?
Cmq stando serio, il nuovo allenatore della Dea è sicuramente Palladino, oggi incontro decisivo
Fonte Bracca? Chiedo per un amico
Una società veramente ambiziosa, dopo la notizia di oggi delle dimissioni di Simone Inzaghi dall’Inter, lo avrebbe contattato subito. Bastava promettergli un mercato da almeno 100 milioni (cosa che l’Inter non gli ha mai garantito) e la conferma dei giocatori chiave come Retegui, Lookman ed Ederson. Così sì che si faceva un vero salto di qualità! Inzaghi avrebbe accettato, eccome. Ma invece si continua a parlare dei soliti tappabuchi come Juric, Vieira, Palladino o Motta… profili che non alzano il livello, ma anzi rischiano di farlo scendere.
Eccome, certoooo, Sicuramente veniva di corsa...e veniva dopo due finali di champions a guadagnare meno che all' inter. 50 milioni in due anni va a prendere...
Certo, Inzaghi andrà all’Al Nassr per 50 milioni in due anni, ma va lì solo perché nessuna big europea lo ha contattato. Se l’Inter gli avesse promesso un mercato serio, sarebbe rimasto senza esitazioni. Non gli hanno garantito nulla, né investimenti né conferme di giocatori chiave. E invece che approfittarne, una società come l’Atalanta resta a guardare, perdendo l’occasione di fare un salto di qualità vero. Bastava presentargli un progetto ambizioso: mercato da 100 milioni, conferma di Lookman, Retegui ed Ederson… Inzaghi avrebbe detto sì. E invece si va avanti coi soliti nomi mediocri come Juric, Vieira, Palladino o Motta. Così non si cresce, si regredisce.
Quindi se domani ci dovesse arrivare una mega offerta x Ederson ipotesi, dovremmo rinunciare, perché non abbiamo un progetto ambizioso? Dai su…
Beh ma non puoi nemmeno competere con 25 milioni l’anno ad un allenatore!
Inzaghi fa i suoi soldi e torna sulla piazza al massimo tra due anni
fine del cinema
poi un mercato da 100 milioni ga crede gnanche se ga edè!
E l'anno scorso in estate secondo te quanto abbiamo speso? Ti cito questo articolo della Gazzetta: "Oltre 100 milioni, 124 a essere più precisi. Tra acquisti a titolo definitivo e obblighi di riscatto che scatteranno durante la stagione, l’Atalanta ha speso 124 milioni di euro. "
I soldi in società non mancano...
Una società veramente ambiziosa, dopo la notizia di oggi delle dimissioni di Simone Inzaghi dall’Inter, lo avrebbe contattato subito. Bastava promettergli un mercato da almeno 100 milioni (cosa che l’Inter non gli ha mai garantito) e la conferma dei giocatori chiave come Retegui, Lookman ed Ederson. Così sì che si faceva un vero salto di qualità! Inzaghi avrebbe accettato, eccome. Ma invece si continua a parlare dei soliti tappabuchi come Juric, Vieira, Palladino o Motta… profili che non alzano il livello, ma anzi rischiano di farlo scendere.
Pensi che con tutti i soldi che prenderà, avrebbe rinunciato x venire da noi?
Non potendoci permettere kossonou prendiamo la versione jappo Kossosushi
C’è un piccolo e marginale dettaglio che credo ti sfugga: Inzaghi percepirà 50 milioni di euro per due stagioni.
Certo, Inzaghi andrà all’Al Nassr per 50 milioni in due anni, ma va lì solo perché nessuna big europea lo ha contattato. Se l’Inter gli avesse promesso un mercato serio, sarebbe rimasto senza esitazioni. Non gli hanno garantito nulla, né investimenti né conferme di giocatori chiave. E invece che approfittarne, una società come l’Atalanta resta a guardare, perdendo l’occasione di fare un salto di qualità vero. Bastava presentargli un progetto ambizioso: mercato da 100 milioni, conferma di Lookman, Retegui ed Ederson… Inzaghi avrebbe detto sì. E invece si va avanti coi soliti nomi mediocri come Juric, Vieira, Palladino o Motta. Così non si cresce, si regredisce.
Intanto stasera per non offendere quelli sensibili se scrivo di basket scriverò di tennis
Oggi un grande Musetti batte quel chiappone chiacchierone di Tiafoe e raggiunge la semifinale al Roland Garros, come già scritto qualche settimana fa e nonostante sia stato criticato dai carota Boys del sito lo ribadisco, talento cristallino...il miglior talento dagli anni settanta
Onestamente mi sento di dover rispondere da appassionato di tennis obiettivo (a me personalmente di Sinner non frega un *azz*). Premetto che do credito a Musetti di essere 7 mesi più giovane di Sinner, e consideriamo che Sinner ha scontato una squalifica nel 2025.
2025: Sinner 12 Vittorie - 1 Sconfitta (1 Titolo -Australian Open); Musetti 20 V - 7 S (0 Titoli).
2024: Sinner 73 V - 6 S (8 Titoli - ATP Finals, Masters1000 Shanghai, US Open, Masters 1000 Cincinnati, ATP 500 Halle, Masters 1000 Miami, ATP 500 Rotterdam, Australian Open); Musetti: 40 V - 28 S (0 Titoli).
2023: Sinner 64 V - 15 S (4 Titoli - ATP 500 Vienna, ATP 500 Pechino, Masters 1000 Toronto, ATP 250 Montpellier) Musetti 32 V - 29 P (0 Titoli).
2022: Sinner 47 V - 16 S (1 Titolo ATP 250 Umag); Musetti 34 V - 29 S (2 Titoli Challenger 125 Napoli, ATP 500 Amburgo).
2021: Sinner 49 V - 22 S (4 Titoli ATP 250 Anversa, ATP 250 Sofia, ATP 500 Washington, ATP 250 Melbourne); Musetti 21 V - 22 S (0 Titoli).
2020: Sinner 19 V -11 S (1 Titolo ATP 250 Sofia); Musetti 5 V - 3 S ( 0 Titoli).
In Carriera: Sinner: 275 V - 81 S (19 Titoli); Musetti: 152 V - 118 S (2 Titoli)
NB Nei Titoli NON ho contato le Coppe Davis. Musetti è un gran talento, mi stra piace come tennista. Bestemmia come un matto quando necessario, tecnicamente è veramente ottimo, quando è in forma ha un rovescio fantastico. Ma paragonarlo a Sinner è fuori dalla realtà. Lo hai paragonato nel definirlo il miglior talento dagli anni '70.
Una società veramente ambiziosa, dopo la notizia di oggi delle dimissioni di Simone Inzaghi dall’Inter, lo avrebbe contattato subito. Bastava promettergli un mercato da almeno 100 milioni (cosa che l’Inter non gli ha mai garantito) e la conferma dei giocatori chiave come Retegui, Lookman ed Ederson. Così sì che si faceva un vero salto di qualità! Inzaghi avrebbe accettato, eccome. Ma invece si continua a parlare dei soliti tappabuchi come Juric, Vieira, Palladino o Motta… profili che non alzano il livello, ma anzi rischiano di farlo scendere.
Beh ma non puoi nemmeno competere con 25 milioni l’anno ad un allenatore!
Inzaghi fa i suoi soldi e torna sulla piazza al massimo tra due anni
fine del cinema
poi un mercato da 100 milioni ga crede gnanche se ga edè!
Nome nuovo a sorpresa Segundo Castillo! Allenatore in smoking !!
Non nominarlo invano
Una società veramente ambiziosa, dopo la notizia di oggi delle dimissioni di Simone Inzaghi dall’Inter, lo avrebbe contattato subito. Bastava promettergli un mercato da almeno 100 milioni (cosa che l’Inter non gli ha mai garantito) e la conferma dei giocatori chiave come Retegui, Lookman ed Ederson. Così sì che si faceva un vero salto di qualità! Inzaghi avrebbe accettato, eccome. Ma invece si continua a parlare dei soliti tappabuchi come Juric, Vieira, Palladino o Motta… profili che non alzano il livello, ma anzi rischiano di farlo scendere.
C’è un piccolo e marginale dettaglio che credo ti sfugga: Inzaghi percepirà 50 milioni di euro per due stagioni.
Una società veramente ambiziosa, dopo la notizia di oggi delle dimissioni di Simone Inzaghi dall’Inter, lo avrebbe contattato subito. Bastava promettergli un mercato da almeno 100 milioni (cosa che l’Inter non gli ha mai garantito) e la conferma dei giocatori chiave come Retegui, Lookman ed Ederson. Così sì che si faceva un vero salto di qualità! Inzaghi avrebbe accettato, eccome. Ma invece si continua a parlare dei soliti tappabuchi come Juric, Vieira, Palladino o Motta… profili che non alzano il livello, ma anzi rischiano di farlo scendere.
Se promettevano tutto questo vedi home venivano gli stimoli a gasperini…
Ah..ah..anche il cronometro rotto che ha tirato a Palomino su retro passaggio -legnata di hateboer in Atalanta Roma….
Mio cugino ha visto DeZerbi che girava intorno alla fontana del missile a Zingonia. Continuava a dire:” vado, non vado, vado, non…” poi a preso la francesca per BS. Pota
Una società veramente ambiziosa, dopo la notizia di oggi delle dimissioni di Simone Inzaghi dall’Inter, lo avrebbe contattato subito. Bastava promettergli un mercato da almeno 100 milioni (cosa che l’Inter non gli ha mai garantito) e la conferma dei giocatori chiave come Retegui, Lookman ed Ederson. Così sì che si faceva un vero salto di qualità! Inzaghi avrebbe accettato, eccome. Ma invece si continua a parlare dei soliti tappabuchi come Juric, Vieira, Palladino o Motta… profili che non alzano il livello, ma anzi rischiano di farlo scendere.
Benvenuto Xavi
Visto in città Xavi.. alla ricerca di un progetto serio
Sarebbe ora di avere un giapponese tra le nostre file 🇯🇵🇯🇵🇯🇵🇯🇵
Concordo!! Avanti col marketing anche nel sol levante!!! E via di barzellette sui nomi giapponesi 🇯🇵
Arrivati a sto punto , per avere almeno la certezza della “salvezza”quasi sicura , un bravo e sempre capace Nicola non sarebbe saggio farselo scappare ! :canna:
Vogliamo anche la moglie, Mara, Mara Canã...poesia 😂😂
“ ho scoperto che tu non sei né figlio di emogrante ne figlio di preta pura.. tu sei proprio fig…… .. ..ena 😂😂
Nome nuovo a sorpresa Segundo Castillo! Allenatore in smoking !!
Il terzero sempre sudato
Tutti ma non Juric! :freddo:
Piuttosto Di Francesco, Gilardino, Mourinho, chiunque!
Piuttosto di Juric Oronzo Canà
Anche secondo me sarà Palladino.Troppi elementi che a mio avviso collimano. Si dimette, poco dopo l’annuncio di Gasperini che lascia l’Atalanta…Palladino rescinde con la Fiorentina e noi siamo ancora in attesa per due questioni. La prima formale, fino a quando non rescindi il contratto con Gasperini non annunci il sostituto. La seconda “paraculesca”…se annunci Palladino diversi giorni dopo che hai “perso” Gasperini dando la sensazione di essere in una fase di casting, ammorbidisci la percezione diffusa che Palladino si sia dimesso perché aveva la proposta dell’Atalanta già pronta e confezionata. Se così fosse, mi piace pensare che sia stato un suggerimento del Gasp.
Anche io penso che Palladino sia uno dei papabili. Dopodiché non capisco i motivi dell'attesa: Gasp si sa che va alla Roma ben prima di aver firmato e anche prima di aver rescisso. Ma lasciando perdere Gasp, anche in tutti gli altri casi l'annuncio precede sempre la formalità. Sarri si sapeva già da giorni che stava trattando con la Lazio. Trattando... poi può non andare a buon fine.
Non lo so, questa attesa mi lascia perplesso... ma dalla società Atalanta non mi stupirei affatto fosse Palladino e che ci vogliano non so quanti giorni per annunciarlo...
Sarebbe ora di avere un giapponese tra le nostre file 🇯🇵🇯🇵🇯🇵🇯🇵
Nome nuovo a sorpresa Segundo Castillo! Allenatore in smoking !!
Come se la cava col bergamasco ? … :tamariet:
Avvistato zona Valtesse.... Oronzo Cana'....... con i mediatori Andrea Roncato e Gigi sammarchi.......
Vogliamo anche la moglie, Mara, Mara Canã...poesia 😂😂
Chiedo, un D' Aversa tirato a lucido cosa ne pensate? :laughing:
:coppa:
Onestamente in questa stagione non siamo stati danneggiati dagli arbitri in Italia. Errori sia a favore che contro, non sto a contarli. L'unico errore inspiegabile è il rigore che ci hanno fischiato contro al 95esimo a Bruges. Ha destabilizzato un po' l'ambiente e non è stato facile preparare mentalmente la gara di ritorno. Si parlava solo di quello. II belgi erano al picco della forma, noi l'inverso. Questo va detto. Ma un errore del genere contro le grandi d'Europa non lo commettono gli arbitri o rischiano la carriera. L'arbitro mi pare sia andato avanti tranquillamente come nulla fosse successo.
Benvenuto Xavi
Grandissimo IAIO
Attendo di vedere la fidanzata… Mosuki
Aperta una pasticceria sotto lo stadio, sarà un indizio???
Ah ah :clap::godo:
L’importante però che non si portino dietro speroni perché lui spacca lo spogliatoio e poi spacca le mogli ehehe
Ha vinto la Coppa Italia al primo anno a Bologna, il trofeo lo ha alzato subito. Hanno avuto un percorso agevole e lo hanno sfruttato alla grande. Per il resto, il Bologna è da due stagioni (qualcosa in più forse) che gira, l'Atalanta da nove. In campionato un quinto ed un nono posto, con una qualificazione in Champions arrivata grazie a prestazioni altrui in Europa. Indubbiamente hanno ingranato una marcia superiore ma mi sa che si fermano alla Coppa Italia. Un concatenazioni di eventi simile non si ripete. L'unico avversario serio è stato proprio l'Atalanta che si è fatta beffare a Bergamo. Voglio vederli arrivare almeno una volta terzi, proponendo calcio spettacolare. Anche quarti dai.
Aperto un barbershop sotto lo stadio….sarà un indizio????
Questi sì che sarebbe un colpo pazzesco! Oronzo, bergonzoni e giginho che trio
Ah ah :clap::godo:
Sicuramente ci saranno meno casi di rinvio causa maltempo
Forti nevicate per esempio
Non era Margheritoni ? Che faceva le finte come Denilson, ma al rallentatore
Margheritoni era nel film" mezzo destro e mezzo sinistro" erano film LEGGERNDARI!!!!
Scusa è, Atalanta BC fa una lettera d'addio e non ha in mano una carta che la svincola dal contratto del Gasp????
Ma dighèt del bù?????
Pota è così
Tutti a dire che i giocatori vanno in Arabia per i soldi a scapito della carriera.
E' la maniera medievale di affrontare la realtà.
Il calcio arabo non è più quello di 10 anni fa e gli investimenti faraonici non sono, come credono in molti, dei capricci degli sceicchi per far giocare i campioni nel loro giardino di casa.
Levatevi le fette di salame dagli occhi, per favore.
In Arabia sono molto più lungimiranti di noi. Il declino degli idrocarburi li ha portati, ormai da anni, a cambiare la loro economia. Hanno investito nel turismo di lusso ed ora le mete arabe sono fra le più frequentate.
Poi sono passati agli investimenti nello sport che muove più denaro al mondo, il calcio. Il campionato arabo non è più, e lo sarà sempre meno, il posto in cui svernare. Non manca molto al momento in cui il campionato arabo farà concorrenza ai maggiori campionati europei.
Sicuramente ci saranno meno casi di rinvio causa maltempo
Avvistato S.Inzaghi a Bergamo...è venuto a prendere Ederson...
...se le due curve fossero coordinate come al Velodrome....sarebbe una bolgia incredibile.... intanto bravi per il podio :coppa:
Questi sì che sarebbe un colpo pazzesco! Oronzo, bergonzoni e giginho che trio
Non era Margheritoni ? Che faceva le finte come Denilson, ma al rallentatore
Cmq stando serio, il nuovo allenatore della Dea è sicuramente Palladino, oggi incontro decisivo
Dicono anche di un pranzo avvenuto oggi tra la dirigenza e thiago motta
Avvistato zona Valtesse.... Oronzo Cana'....... con i mediatori Andrea Roncato e Gigi sammarchi.......
Questi sì che sarebbe un colpo pazzesco! Oronzo, bergonzoni e giginho che trio
A me i giapponesi ispirano fiducia…
Con tre finali perse secondo me si rischiava di perderlo con un harakiri
Già vedo la fila di giaponesine allo stadio con le classiche frangette e le dita a V per i selfie!!!!
:canna:
Modric è svincolato. Io un tentativo lo farei. Tra l’altro è legato a Bergamo da un passato remoto da pulcino.
Avvistato zona Valtesse.... Oronzo Cana'....... con i mediatori Andrea Roncato e Gigi sammarchi.......
Su quella fascia non rientra Bakker alla base?
E io ci punterei pure alla fine è un buon giocatore con buona tecnica e quest’anno al lille ha fatto bene
Anche secondo me sarà Palladino.Troppi elementi che a mio avviso collimano. Si dimette, poco dopo l’annuncio di Gasperini che lascia l’Atalanta…Palladino rescinde con la Fiorentina e noi siamo ancora in attesa per due questioni. La prima formale, fino a quando non rescindi il contratto con Gasperini non annunci il sostituto. La seconda “paraculesca”…se annunci Palladino diversi giorni dopo che hai “perso” Gasperini dando la sensazione di essere in una fase di casting, ammorbidisci la percezione diffusa che Palladino si sia dimesso perché aveva la proposta dell’Atalanta già pronta e confezionata. Se così fosse, mi piace pensare che sia stato un suggerimento del Gasp.
a me il fatto che Palladino si sia dimesso subito dopo l'annuncio del Gasp mi è sembrato più un suo modo di mettersi in mostra alla società Atalanta piuttosto che un segnale di trattativa. Avrebbe potuto tranquillamente comportarsi come il Gasp, trattare e una volta raggiunto l'accordo dimettersi.
vedremo, personalmente spero non sia lui.
:clap:
Brand Atalanta nel Sol Levante :coppa:...Brao Boss
Anche secondo me sarà Palladino.Troppi elementi che a mio avviso collimano. Si dimette, poco dopo l’annuncio di Gasperini che lascia l’Atalanta…Palladino rescinde con la Fiorentina e noi siamo ancora in attesa per due questioni. La prima formale, fino a quando non rescindi il contratto con Gasperini non annunci il sostituto. La seconda “paraculesca”…se annunci Palladino diversi giorni dopo che hai “perso” Gasperini dando la sensazione di essere in una fase di casting, ammorbidisci la percezione diffusa che Palladino si sia dimesso perché aveva la proposta dell’Atalanta già pronta e confezionata. Se così fosse, mi piace pensare che sia stato un suggerimento del Gasp.
è giusto quello che dici, poco fa hanno detto che Gasperini dovrebbe essere annunciato settimana prossima, di conseguenza la Dea farà lo stesso col nuovo mister che dovrebbe essere Palladino.
Io modi oldrati sulla mia vespa
Misi
Io modi oldrati sulla mia vespa
Sì , da subentrante può benissimo spaccare alcune partite
Tutti ma non Juric! :freddo:
Piuttosto Di Francesco, Gilardino, Mourinho, chiunque!
...cavolo.... con Mou bella battaglia... :tafazzi: ....io piuttosto di uno di loro 2 prendo Cassano mister e Adani vice (o viceversa!!)
Anche secondo me sarà Palladino.Troppi elementi che a mio avviso collimano. Si dimette, poco dopo l’annuncio di Gasperini che lascia l’Atalanta…Palladino rescinde con la Fiorentina e noi siamo ancora in attesa per due questioni. La prima formale, fino a quando non rescindi il contratto con Gasperini non annunci il sostituto. La seconda “paraculesca”…se annunci Palladino diversi giorni dopo che hai “perso” Gasperini dando la sensazione di essere in una fase di casting, ammorbidisci la percezione diffusa che Palladino si sia dimesso perché aveva la proposta dell’Atalanta già pronta e confezionata. Se così fosse, mi piace pensare che sia stato un suggerimento del Gasp.
Anche io penso e spero ardentemente che sia Palladino
“Veloce esterno sinistro”…non è Ruggeri
🤣
a questo punto non ci resta che appellarci
ad Otis e Paglia perchè facciano al più presto una live
DAI CHE'L RIA !!!!!!
Cmq stando serio, il nuovo allenatore della Dea è sicuramente Palladino, oggi incontro decisivo
Anche secondo me sarà Palladino.Troppi elementi che a mio avviso collimano. Si dimette, poco dopo l’annuncio di Gasperini che lascia l’Atalanta…Palladino rescinde con la Fiorentina e noi siamo ancora in attesa per due questioni. La prima formale, fino a quando non rescindi il contratto con Gasperini non annunci il sostituto. La seconda “paraculesca”…se annunci Palladino diversi giorni dopo che hai “perso” Gasperini dando la sensazione di essere in una fase di casting, ammorbidisci la percezione diffusa che Palladino si sia dimesso perché aveva la proposta dell’Atalanta già pronta e confezionata. Se così fosse, mi piace pensare che sia stato un suggerimento del Gasp.
Si prefigurerebbe il doping
Più che altro ci sarebbero problemi con l'omologazione...
Figa, kawa con freni a tamburo!!!
Detto che è un profilo che a noi servirebbe come il pane, che ne pensa il nuovo allenatore?
Attendere prego.
Casting in corso.
Per il giorno del raduno, previsto per il 15 luglio, qualcuno che mette giù i cinesini ci sarà!!
I giapponesi sono una garanzia assoluta
Su quella fascia non rientra Bakker alla base?
..crazy trovaci un mister sudamericano che sarebbe il top qui e proponilo subito in Società... (il mio sogno sarebbe l'elegantone Ecuadoriano!!! ....prendessimo quello non ci ferma più nessuno !! ) :dea02:
Bielsa subito.
Oppure Sebastian Beccacece Argentino dell Ecuador nazionale
Gioca col 3-5-2
avvistato un pazzo in KTM impennare vicino allo stadio... che sia Farioli ?
Senza Pluto Inzaghi la Roma non parte da meno 6...
Certo che la lettera di Spiaze mi è sembrata più sentita di quella striminzita del nostro ex.
Più ripenso a quel saluto più mi intristrisco.
Dai che 'l vè chèl nòff... (tutti ma non Juric... che mi sembra il meno presentabile anche allo zio Steve)
Guai a criticare il vecchio mister
“Veloce esterno sinistro”…non è Ruggeri
Si prefigurerebbe il doping
Cmq stando serio, il nuovo allenatore della Dea è sicuramente Palladino, oggi incontro decisivo
Giacca e cravatta sudata :testata:
E poi l' estensione del lenzuolo.....
Se magari il Vate si decide a rescindere, può essere che anche noi possiamo ufficializzare. Ah no è colpa di Luca, vero….
Scusa è, Atalanta BC fa una lettera d'addio e non ha in mano una carta che la svincola dal contratto del Gasp????
Ma dighèt del bù?????
Altrimenti Mindo Madonna
Solo per il gusto di avere un giapponese in squadra lo vado a prendere a nuoto.
👍👍👍
Tutti ma non Juric! :freddo:
Piuttosto Di Francesco, Gilardino, Mourinho, chiunque!
Io direi di affidare la panchina a mister Gusti netti ihih
Si ma che appunto sarà ??? è formalmente senza una squadra da allenare
Giocatore che fa a malapena 10 partite l'anno io opterei x un profilo piu sicuro,Gosens!
Come dice Evair
Temo rimarremo col cerino in mano
Thiago Motta all Inter
Palladino al Como
Padre Pioli alla Viola
Barone al Toro
E noi col Brocco Juric
O signur. :masspriest:
Altro che ridimensionamento discesa libera proprio.
Speriamo in un Xavi
O altro ma non Juric
Quanti ufficiali?
Come dice Evair
Temo rimarremo col cerino in mano
Thiago Motta all Inter
Palladino al Como
Padre Pioli alla Viola
Barone al Toro
E noi col Brocco Juric
O signur. :masspriest:
Altro che ridimensionamento discesa libera proprio.
Speriamo in un Xavi
O altro ma non Juric
Quanti ufficiali?
Detto che è un profilo che a noi servirebbe come il pane, che ne pensa il nuovo allenatore?
Se magari il Vate si decide a rescindere, può essere che anche noi possiamo ufficializzare. Ah no è colpa di Luca, vero….
:canna:........Giupi'
Per lo STAFF.
...ora faccio il venale.
Come si fa per ritirare i premi???
ti contattiamo noi
Solo per il gusto di avere un giapponese in squadra lo vado a prendere a nuoto.
Quasi quasi vado controcorrente. Se guardo ultimo anno il danno più grosso lo abbiamo avuto in Europa. In Italia errori si…ma non mi sono sentito “perseguitato”. Poi da tifosi tutti si sentono penalizzati (e tutti dicono “oggettivamente” siamo stati penalizzati). Abbiamo avuto episodi contro e a favore. Ho visto errori davvero assurdi…ma anche centinai di giocatori che hanno come unico obiettivo ingannare l’arbitro. Se nom cambiamo la cultura (e in questo Gasp mi piaceva tanto…) non ne usciremo mai….
Intanto stasera per non offendere quelli sensibili se scrivo di basket scriverò di tennis
Oggi un grande Musetti batte quel chiappone chiacchierone di Tiafoe e raggiunge la semifinale al Roland Garros, come già scritto qualche settimana fa e nonostante sia stato criticato dai carota Boys del sito lo ribadisco, talento cristallino...il miglior talento dagli anni settanta
Marcelo Gallardo
Noooo es un pecho frio de las Gallinas
Ero rimasto all’interessamento di Inamoto nel 2002 😂
Giacca e cravatta sudata :testata:
Possiamo sempre prendere Cellino e farlo allenare, peggio di juric non può fare
Non si mangia male, ma è troppo imballato di gente e di cose. Possibile che i vigili del fuoco abbiano dato l'agibilità? Dovesse succedere qualcosa , le vie di fuga?
Allora non sei mai stato al Daho di mariano negli anni 90
Mah, ci sono molti lati oscuri. Sicuramente Doni e Masiello sono stati meno fortunati.
...Vanoli è osceno... ma piuttosto di Juric....... perfino incarico ad interim a Luca Percassi mi starebbe bene... :tafazzi:
È stato visto Colantuono aggirarsi furtivamente intorno alla macchina di Palladino per manometterla e impedirgli di andare a Zingonia
A questo punto guarda.. il Cola per me sarebbe ottimo
A sto punto meglio De Rossi!!!!
Per pochi intenditori c'è anche Chuck Juric...
Ehhhh che ricordi con Chuck e C.J.
bimbo atalantino ha imparato da loro a segnare i tiri liberi
Dai Luca ostia, fan mia gnì u colp.....
...Vanoli è osceno... ma piuttosto di Juric....... perfino incarico ad interim a Luca Percassi mi starebbe bene... :tafazzi:
Tanto per non parlare dell'allenatore metto una delle tante sul calciomercato che non avevo ancora sentito. (Vabbè la fonte è TMW....)
Keita Kosugi (18-03-2006), terzino sinistro giapponese del Djurgarden. Veloce esterno sinistro, cresciuto in patria nello Shonan Bellmare, si è trasferito al Djurgarden nel marzo 2024. Dotato di grande corsa, applicazione e sacrificio, è abile sia in fase di spinta che in quella difensiva. Ottimo il suo piede mancino con cui riesce a servire assist precisi e a trovare anche la via del gol. In questa stagione ha disputato 30 ottime presenze stagionali attirando l’interesse di diverse squadre, tra cui l’ Atalanta, che lo osserva da vicino. Uno dei migliori prospetti giapponesi. Nazionale under 19.
Somiglianza: Angeliño (Roma)
Valore di mercato: 5 milioni €.
...anche il mister giapponese ci vuole allora!! ...chi era l'allenatore di Holly & Benji...?? (ps... invece battutaccia sulla news di mercato...ovviamente non so chi sia... ma sembrano proprio quei profili che facevano ammattire il Gasp... esterni a caso...che poi lui scartava al secondo allenamento!!...senza di lui...possiamo tesserarli tutti!!!) :canna:
Dai Luca ostia, fan mia gnì u colp.....
Per pochi intenditori c'è anche Chuck Juric...
Tutti a dire che i giocatori vanno in Arabia per i soldi a scapito della carriera.
E' la maniera medievale di affrontare la realtà.
Il calcio arabo non è più quello di 10 anni fa e gli investimenti faraonici non sono, come credono in molti, dei capricci degli sceicchi per far giocare i campioni nel loro giardino di casa.
Levatevi le fette di salame dagli occhi, per favore.
In Arabia sono molto più lungimiranti di noi. Il declino degli idrocarburi li ha portati, ormai da anni, a cambiare la loro economia. Hanno investito nel turismo di lusso ed ora le mete arabe sono fra le più frequentate.
Poi sono passati agli investimenti nello sport che muove più denaro al mondo, il calcio. Il campionato arabo non è più, e lo sarà sempre meno, il posto in cui svernare. Non manca molto al momento in cui il campionato arabo farà concorrenza ai maggiori campionati europei.
in ballottaggio con Cesc Bonaldi
Ahaha, inserimento a sorpresa di Raffaele Colantuono
È quello che scrivono o giornali, ogni anno la stessa storia e noi tifosi abbocchiamo.
Per quel che mi riguarda queste voci non le commento nemmeno. Vediamo a fine mercato dove saremo tanto fasciarsi la testa o protestare non servirebbe a nulla (giusto un piccolo esempio recente la protesta / appello a gasp xchè rimanesse).
Commenterò voci in entrata per dire se mi piace o meno il giocatore.
Ultima considerazione, a gennaio fiorentina Milan e Juve elogiati x il mercato. I primi erano a ridosso della zona CL e sono andati in conference per il suicidio laziale, I secondi fuori da tutto, i terzi in CL col fiatone senza aver i recuperato punti (e perso con noi 0-4) fino all'ultima giornata
Palladino oltre ad essere il piano A del Como è il piano B dell'Inter in caso di difficoltà ad arrivare a Fabregas. .Critichello TV. .
:freddo:
De Rossi mi piace come spirito e idee, tecnicamente non so.
Preferisco anche io De Rossi a tutti i nomi fin qui fatti!
Tanto per non parlare dell'allenatore metto una delle tante sul calciomercato che non avevo ancora sentito. (Vabbè la fonte è TMW....)
Keita Kosugi (18-03-2006), terzino sinistro giapponese del Djurgarden. Veloce esterno sinistro, cresciuto in patria nello Shonan Bellmare, si è trasferito al Djurgarden nel marzo 2024. Dotato di grande corsa, applicazione e sacrificio, è abile sia in fase di spinta che in quella difensiva. Ottimo il suo piede mancino con cui riesce a servire assist precisi e a trovare anche la via del gol. In questa stagione ha disputato 30 ottime presenze stagionali attirando l’interesse di diverse squadre, tra cui l’ Atalanta, che lo osserva da vicino. Uno dei migliori prospetti giapponesi. Nazionale under 19.
Somiglianza: Angeliño (Roma)
Valore di mercato: 5 milioni €.
A parte gli scherzi, capisce di calcio molto di più di certi allenatori pseudo visionari guru.
Vorrei vederlo durante le sedute di allenamento: i giocatori che corrono facendo i giri di campo e lui che dorme all’ombra in panchina…sostenendo di essere vigile e di essere sinestetetico anche quando appare in piena fase rem
A mangiare le ostriche in parlamento sempre presente
Incontro, comunicato, rescissione….gli altri in un giorno fanno tutto, noi abbiamo bisogno di tempo per la burocrazia. Dai scèc, sveglia!!!!!
Mi sa che fin quando non firma il gasp per la Roma e rescinde con noi non sapremo mai il nome del nuovo allenatore
in ballottaggio con Cesc Bonaldi
È stato visto Colantuono aggirarsi furtivamente intorno alla macchina di Palladino per manometterla e impedirgli di andare a Zingonia
Incontro, comunicato, rescissione….gli altri in un giorno fanno tutto, noi abbiamo bisogno di tempo per la burocrazia. Dai scèc, sveglia!!!!!
Come dice Evair
Temo rimarremo col cerino in mano
Thiago Motta all Inter
Palladino al Como
Padre Pioli alla Viola
Barone al Toro
E noi col Brocco Juric
O signur. :masspriest:
Altro che ridimensionamento discesa libera proprio.
Speriamo in un Xavi
O altro ma non Juric
Mai fare polemica, guai a dire qualcosa contro la società :nox:
Avvistamento di Mazzarri che passeggiava nervosamente lungo la morla mentre nervosamente continuava a guaerdare l´orologio. Sembrava dicesse "ma quanto ci mettono?" casualmente ha incontrato Ottavio Bianchi che stava pescando e vedendolo cosí turbato l´ha rassicurato, l´ha invitato a sedersi sulla riva del fiume e a guardare un poco piú in lá dove all´ombra dell´ultimo sole s´era assopito l´allenatore e aveva un taglio lungo il viso che non si poteva riconoscere.
Leggo online che Juric sarebbe la seconda scelta del Cagliari, davvero dobbiamo prendere la seconda scelta di una squadra di bassa classifica? Poi magari vinciamo pure lo Scudetto con lui neh, ma io a pelle direi tutti tranne lui
Lui e pioli :nox:
Fabregas in Inghilterra mi ero dimenticato
Dov'è andato fabregas?
Ma guarda, visto come va in c**o a tutti con un telefonino usa e getta e 4 spicci, ci sarebbe da cominciare a pensarci seriamente
A parte gli scherzi, capisce di calcio molto di più di certi allenatori pseudo visionari guru.
Vorrei vederlo durante le sedute di allenamento: i giocatori che corrono facendo i giri di campo e lui che dorme all’ombra in panchina…sostenendo di essere vigile e di essere sinestetetico anche quando appare in piena fase rem
Leggo online che Juric sarebbe la seconda scelta del Cagliari, davvero dobbiamo prendere la seconda scelta di una squadra di bassa classifica? Poi magari vinciamo pure lo Scudetto con lui neh, ma io a pelle direi tutti tranne lui
Juric anticalcio non si può sentire a prescindere. Cagliari o non Cagliari.
Speriamo in un tecnico giovane dinmico e non politically correct. Anche se dubito
Macht pooint Musetti
Un saluto a tutti i fratelli atalantini dal Philippe Chatrier
Sto godendo come un mandrillo
Forza magica Dea :dea::dea:
Io penso che arriverà un nome a sorpresa,Farioli potrebbe essere papabile...vedremo, comunque io non contesterò mai a priori un mister! Un mesetto lo concedo anche a Juric, pensì oter che brao...🤣🤣
Prendiamo Lotito come allenatore, lui ha visione e tutela la policy tanto amata dagli americani.
Lotito come uomo immagine e manager a tuttotondo
Ma guarda, visto come va in c**o a tutti con un telefonino usa e getta e 4 spicci, ci sarebbe da cominciare a pensarci seriamente
Quanto è quotata la presenza dei tifosi della roma al matrimonio di scamacca
non deludeteci ragazzi,è il vostro momento!
Complimenti ai vincitori
Chiedo x curiosità se avete anche fatto scommesse e eventualmente quanto avete guadagnato.
Quasi quasi vado controcorrente. Se guardo ultimo anno il danno più grosso lo abbiamo avuto in Europa. In Italia errori si…ma non mi sono sentito “perseguitato”. Poi da tifosi tutti si sentono penalizzati (e tutti dicono “oggettivamente” siamo stati penalizzati). Abbiamo avuto episodi contro e a favore. Ho visto errori davvero assurdi…ma anche centinai di giocatori che hanno come unico obiettivo ingannare l’arbitro. Se nom cambiamo la cultura (e in questo Gasp mi piaceva tanto…) non ne usciremo mai….
Vincenzuccio, ma non è che niente niente avresti voglia di venire al "progetto atalanta" originale?
Modello, non progetto. Che errore madornale
Prendiamo Lotito come allenatore, lui ha visione e tutela la policy tanto amata dagli americani.
Lotito come uomo immagine e manager a tuttotondo
El Loco Bielsa
Marcelo Gallardo
Nooooo, Juric noooooo!!!!
Sarebbe veramente la fine!! Questo non lo voglio vedere nemmeno in foto!
Se fosse cosí inizierebbe la mia personale e durissima contestazione alla societá (che tanto non fregherebbe una cippa a nessuno, ma tant'é!😄).
Con qualsiasi altro allenatore sono disposto ad avere pazienza come é giusto che sia: dopo Gasp il nuovo allenatore merita mesi di appoggio totale.
Ma con questo brocco la contestazione inizierebbe giá il giorno della presentazione!!
FATE I BRAVI, ZIO CAN!!! FATE I BRAVI!!!!
Mi associo volentieri!!!
Vade retro Juric!!!
Vincenzuccio, ma non è che niente niente avresti voglia di venire al "progetto atalanta" originale?
Non è che hanno lanciato la voce Juric così chiunque prendano sembrerebbe uno scampato pericolo?
Te ederé che quando ci vedono stanchi ci rifilano il simil-pugile Juric.
Io continuo a non capire cosa stiamo aspettando.
Se fosse Palladino era già libero e lo avremmo annunciato.
Idem per Juric e Motta.
Mi resta il dubbio a questo punto che aspettiamo o Tudor o Pioli o Vieira tutti attualmente sotto contratto.
Qui vanno fatte delle considerazioni. Lo stesso tipo di giocatore se lo vende una squadra metropolitana ha un prezzo maggiore quasi sempre. Messo questo in conto veniamo al giocatore Retegui. Ha molti fiuto per il gol, in area di rigore sa dove mettersi al momento giusto, questo fa sì che generalmente con un certo tipo di avversarie ha una media di realizzazione molto alta. Ha imparato dei movimenti che faceva anche Higuain poco fuori dall’area di rigore in diagonale di dietro rispetto al marcatore che ha lo sguardo sul portatore di palla fa un movimento a giro, lo sorpassa e ricevendo il pallone punta la porta. Anche nel gioco aereo sa il fatto suo ed ha la stessa fame di gol che aveva F. Inzaghi. Soffre molto le marcature strette da difensori ben strutturati fisicamente come ad esempio Acerbi. Questo fa sì che se gli viene riservata una certa “attenzione” può anche fare una partita in cui risulta ininfluente e alcune ce ne sono state. Chiaramente va messo in conto che un attaccante come lui ha bisogno di essere ben servito dal resto della squadra per essere prolifico perché non è uno stile Zapata che quando era in forma la partita te la risolveva anche da solo facendo a sportellate. Non che si tiri indietro ma come struttura fisica Duvan era un vero problema per le difese avversarie. Tecnicamente ha dei tocchi interessanti e sa liberare al tiro altri compagni.
Dipende molto da come giocheremo e da chi sarà coaudivato in fase offensiva. Il gioco del Gasp lo ha messo in condizione di rendere molto, va capito se con un altro allenatore ha la stessa possibilità di essere servito con frequenza. Per farvi capire se Gasp avesse allenato Kean che ha giocato dai viola credo che anche lui avrebbe vinto giocando nell’Atalanta la classifica marcatori. Non perché Retegui non abbia fatto qualcosa di stupendo, ma un alta percentuale è dovuta al lavoro del resto della squadra, lui ha una buona attenzione, istinto è decente mira (credo che in diverse occasioni avrebbe potuto e dovuto far meglio).
Va capito come sta Scamacca e se resta. Sono positive molte opzioni, con entrambe o alternati nella stessa partita. Se Scamacca partisse non lo cederei perché un attaccante che conosce i singoli con cui gioca è inserito nella squadra ha più possibilità di incidere. Se Scamacca restasse e fosse sano, da 45 I milioni in su si può concepire di venderlo secondo me.
Come sempre la definizione migliore di Retegui l'ha fatta lo stesso Gasp: giocatore forte quando la squadra domina, molto meno quando è dominata.
il casting sempre sudato
Eziolino Capuano, questo il nome a sorpresa :canna:
Le sue conferenze stampa sarebbero molto gradite agli americani
Come dice Evair
Temo rimarremo col cerino in mano
Thiago Motta all Inter
Palladino al Como
Padre Pioli alla Viola
Barone al Toro
E noi col Brocco Juric
O signur. :masspriest:
Altro che ridimensionamento discesa libera proprio.
Speriamo in un Xavi
O altro ma non Juric
Nooooo, Juric noooooo!!!!
Sarebbe veramente la fine!! Questo non lo voglio vedere nemmeno in foto!
Se fosse cosí inizierebbe la mia personale e durissima contestazione alla societá (che tanto non fregherebbe una cippa a nessuno, ma tant'é!😄).
Con qualsiasi altro allenatore sono disposto ad avere pazienza come é giusto che sia: dopo Gasp il nuovo allenatore merita mesi di appoggio totale.
Ma con questo brocco la contestazione inizierebbe giá il giorno della presentazione!!
FATE I BRAVI, ZIO CAN!!! FATE I BRAVI!!!!
Progetto Genoa in fieri.
Verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere...
Leggo online che Juric sarebbe la seconda scelta del Cagliari, davvero dobbiamo prendere la seconda scelta di una squadra di bassa classifica? Poi magari vinciamo pure lo Scudetto con lui neh, ma io a pelle direi tutti tranne lui
bravi tutti e complimenti a vincitori e staff :clap::clap:
No , ma io sono tranquillo : farà una scelta forte e di appartenenza esattamente come quella di DJIMSITI !!!! :dubbio: STAFF , una cortesia : metteteci l’emoticon di Pinocchio così lo posso adoperare dopo affermazioni come quella che ho scritto ironicamente nella prina frase . Grazie !
..crazy trovaci un mister sudamericano che sarebbe il top qui e proponilo subito in Società... (il mio sogno sarebbe l'elegantone Ecuadoriano!!! ....prendessimo quello non ci ferma più nessuno !! ) :dea02:
El Loco Bielsa
Senza Pluto Inzaghi la Roma non parte da meno 6...
Certo che la lettera di Spiaze mi è sembrata più sentita di quella striminzita del nostro ex.
Più ripenso a quel saluto più mi intristrisco.
Dai che 'l vè chèl nòff... (tutti ma non Juric... che mi sembra il meno presentabile anche allo zio Steve)
Il mandante di tutte le schifezze
Eziolino Capuano, questo il nome a sorpresa :canna:
Degli altri non mi interessa niente di più
Frasi fatte e velata gelosia per ció che siamo .
Dai , hai fatto contenti i tuoi amici rubentini e quasi contenti quelli romanisti. Non hai mai danneggiato De Laurentis e hai dato una piccola scusa a cui aggrapparsi agli intertristi per giustificare gli zeru tituli . Sei sempre un uomo fedele alla cosca . Compito eseguito a dovere : bravo picciotto !
De Rossi mi piace come spirito e idee, tecnicamente non so.
...rispetto ad altri nomi usciti mi andrebbe bene anche lui... (io avevo detto quando fu esonerato dalla romamenta... che lo avrei assunto come vice del Gasp per testarne le capacità....)
Dimissioni??? 👈 🖕🤘
Come dice Evair
Temo rimarremo col cerino in mano
Thiago Motta all Inter
Palladino al Como
Padre Pioli alla Viola
Barone al Toro
E noi col Brocco Juric
O signur. :masspriest:
Altro che ridimensionamento discesa libera proprio.
Speriamo in un Xavi
O altro ma non Juric
..crazy trovaci un mister sudamericano che sarebbe il top qui e proponilo subito in Società... (il mio sogno sarebbe l'elegantone Ecuadoriano!!! ....prendessimo quello non ci ferma più nessuno !! ) :dea02:
Come dice Evair
Temo rimarremo col cerino in mano
Thiago Motta all Inter
Palladino al Como
Padre Pioli alla Viola
Barone al Toro
E noi col Brocco Juric
O signur. :masspriest:
Altro che ridimensionamento discesa libera proprio.
Speriamo in un Xavi
O altro ma non Juric
Fabregas in Inghilterra mi ero dimenticato
Juric: con tutto il rispetto per l'uomo, lo mando via come un pensiero cattivo.
con una confezione di shampoo in regalo ?
Speriamo di no….se penso ad uno scambio allenatori tra me e la Roma, mi viene male.
noi*
..cmq con le avversarie grosse allo sbando... Milan-Inter-Juve in confusione... solo il Napoli sarebbe partito sopra di noi nella griglia della prossima serie A... invece al momento... siamo sbandati anche noi.... Davvero io spero che la Società abbia le idee chiare (e già da qualche mese...) e stia ponderando un colpo serio per restare cmq al vertice del calcio italiano e in qualche misura europeo.. chiaro... che da fuori.. un po' ansia c'è..... abbiamo vissuto 8 sessione estive (relativamente ) tranquilli... sapevi che c'era Gasperson...e che in qualche modo ce la saremmo cavata... adesso è un salto nel buio... poi che sia solo un saltino o un burrone... chi lo sa... ed è questo che ci (mi) ansizza!!
Io continuo a non capire cosa stiamo aspettando.
Se fosse Palladino era già libero e lo avremmo annunciato.
Idem per Juric e Motta.
Mi resta il dubbio a questo punto che aspettiamo o Tudor o Pioli o Vieira tutti attualmente sotto contratto.
Perché Fabregas può andare all'inter ma non può venire qui?
..perchè hanno un appeal diverso... già Fabregas ci pensa bene...perchè il Como ha un budget infinito...e lì comanda tutto lui..... però dai... è chiaro che tra Inter e Atalanta per un mister c'è grossa differenza... poi c'è anche un mister torinese tifoso e formato a Gobbolandia... che preferisce la Roma alla Juve... (lasciamo perdere quelli che ha lasciato a piedi...) ..quindi tutto può succedere... cioè...Klopp a BERGAMO... firme entro venerdì !! :canna:
Perché Fabregas può andare all'inter ma non può venire qui?
Perchè se arriva l'Inda gli viene la voglia di fare pressioni sul Como per lasciarlo andare (con buona probabilità che la Società lo accontenti). Se arriviamo noi, non so quali pressioni potrebbe fare, tenendo conto che a Como i soldi non mancano...
Non è quello che vorrei ma è quello che arriva : Juric!
Speriamo di no….se penso ad uno scambio allenatori tra me e la Roma, mi viene male.
Come dice Evair
Temo rimarremo col cerino in mano
Thiago Motta all Inter
Palladino al Como
Padre Pioli alla Viola
Barone al Toro
E noi col Brocco Juric
O signur. :masspriest:
Altro che ridimensionamento discesa libera proprio.
Speriamo in un Xavi
O altro ma non Juric
Inoltre scrivono che se Fabregas andasse all'Inda, il Como punterebbe Daniele De Rossi
De Rossi mi piace come spirito e idee, tecnicamente non so.
Non è quello che vorrei ma è quello che arriva : Juric!
È forse, e dico forse, giunto il momento di accelerare per il nuovo allenatore. Va bene ponderare attentamente la scelta, ma vediamo di non farci soffiare i migliori.
Perché Fabregas può andare all'inter ma non può venire qui?
Palladino oltre ad essere il piano A del Como è il piano B dell'Inter in caso di difficoltà ad arrivare a Fabregas. .Critichello TV. .
..ma non potrebbero prendere Juric loro... mi sembra perfettissimo x l'Inter !!! :tafazzi:
si, abbastanza normale... i clusonesi oltre che abili uomini d'affari e impresari, hanno anche dei contabili di prim'ordine a differenza di altri... vendere "a rate" per chi ha bilanci in utile fa quasi piu' comodo a noi che a chi paga: 1) perche' ti pari il Q se negli anni successivi non dovrebbe essere piu' grassa 2) risparmi parecchio sulle tasse perche' se fai incassi in un colpo solo vendite da 50-60-80 milioni e sei gia' in utile col resto, meta' di quei soldi (e forse piu') vanno in tasse belle e buone. Dilazionando gli incassi si tiene basso scaglione e relativa aliquota... e poi i ghe disia "furbi" a chi de Gorel ;)
Tutto chiaro tranne il dovrebbe
Ma non può andare in Arabia pure lui?
..cmq con le avversarie grosse allo sbando... Milan-Inter-Juve in confusione... solo il Napoli sarebbe partito sopra di noi nella griglia della prossima serie A... invece al momento... siamo sbandati anche noi.... Davvero io spero che la Società abbia le idee chiare (e già da qualche mese...) e stia ponderando un colpo serio per restare cmq al vertice del calcio italiano e in qualche misura europeo.. chiaro... che da fuori.. un po' ansia c'è..... abbiamo vissuto 8 sessione estive (relativamente ) tranquilli... sapevi che c'era Gasperson...e che in qualche modo ce la saremmo cavata... adesso è un salto nel buio... poi che sia solo un saltino o un burrone... chi lo sa... ed è questo che ci (mi) ansizza!!
Basta che si sbrighi ad arrivare, il nuovo mister...
Risposta a zizzi1955
Basta che si sbrighi ad arrivare, il nuovo mister...
Avere in squadra la testata d'angolo del modello Atalanta e del modello Chievo Verona è un ottimo punto di partenza. La strada è quella giusta.
Brave mortadelle
Il problema di Scamacca sono gli infortuni ripetuti. Anche se restasse bisognerebbe vedere come e far comunque una valutazione su una punta di riserva forte. Ad oggi credo Retegui sia titolare e Scamacca la riserva. Ma le partite sono tante.
Personalmente preferirei, se necessario, mettere sul mercato Scamacca e tenere Retegui.
Idem. Adesso che si sposa poi...:laughing:
Provaci Vincenzo. Provaci
Più viscido di un anguilla
Fu il figlio non ivan
Dopo la finela Platense-Huracan
uno dei pochi buoni e' il centrocampista dell'Huracan del 2004 Leonel Pérez 1,86 e tosto alla Martino.
Mitico Calamar
l'Atalanta di Delneri era come quei velocisti che vincono volate spettacolari e poi si mettono in fondo al gruppo appena arriva una tappa di salita, facendo il minimo per non finire fuori tempo massimo.
Fondamentale la frase di Pellissier sull'avere ben chiaro in società chi ha a cuore la realtà e la storia del Club.
Detto fuori dai denti: va bene l'olandese mago del computer e delle statistiche, ma teniamo in società anche gente che sa cosa sia DAVVERO l'Atalanta
rispetto la tua opinione ma a Motta preferisco sia Vieira che Chivu e anche Juric
......Motta almeno una stagione decente l'ha fatta.... Juric è una sciagura totale..... :crying: ..ripeto a confronto Difra è un fenomeno.... è retrocesso all'ultima giornata col Venezia...se gli davi il Southampton avrebbe fatto uguale.... (che cmq significa retrocedere lo stesso ma almeno ci prova.... juric li ha affondati che manco Schettino!!!) :canna:
...solo una nota...come cambiano rapidamente le quotazioni dei mister... estate scorsa... Thiago Motta era l'allenatore più cercato da tutti.... sembrava Re Mida... mentre quando Vieira è arrivato a Genova era reduce da fallimenti uno dietro l'altro esonero dietro esonero... (io che capisco una cippa e si vede... ero convinto fosse una mossa della proprietà del Genoa per scendere in B dritti come un fuso...) ... dopo qualche mese... Thiago lo evitano tutti come la peste..e Vieira è il nuovo fenomeno... boh.............
...forse davvero meglio lasciar fare ai dirigenti... (anche vero che è impossibile x noi tifosi in ansia post abbandono del Gasp.... non cercare di sfogarci almeno qui...............)
Palladino no
Nicola con le palle..si
Qui vanno fatte delle considerazioni. Lo stesso tipo di giocatore se lo vende una squadra metropolitana ha un prezzo maggiore quasi sempre. Messo questo in conto veniamo al giocatore Retegui. Ha molti fiuto per il gol, in area di rigore sa dove mettersi al momento giusto, questo fa sì che generalmente con un certo tipo di avversarie ha una media di realizzazione molto alta. Ha imparato dei movimenti che faceva anche Higuain poco fuori dall’area di rigore in diagonale di dietro rispetto al marcatore che ha lo sguardo sul portatore di palla fa un movimento a giro, lo sorpassa e ricevendo il pallone punta la porta. Anche nel gioco aereo sa il fatto suo ed ha la stessa fame di gol che aveva F. Inzaghi. Soffre molto le marcature strette da difensori ben strutturati fisicamente come ad esempio Acerbi. Questo fa sì che se gli viene riservata una certa “attenzione” può anche fare una partita in cui risulta ininfluente e alcune ce ne sono state. Chiaramente va messo in conto che un attaccante come lui ha bisogno di essere ben servito dal resto della squadra per essere prolifico perché non è uno stile Zapata che quando era in forma la partita te la risolveva anche da solo facendo a sportellate. Non che si tiri indietro ma come struttura fisica Duvan era un vero problema per le difese avversarie. Tecnicamente ha dei tocchi interessanti e sa liberare al tiro altri compagni.
Dipende molto da come giocheremo e da chi sarà coaudivato in fase offensiva. Il gioco del Gasp lo ha messo in condizione di rendere molto, va capito se con un altro allenatore ha la stessa possibilità di essere servito con frequenza. Per farvi capire se Gasp avesse allenato Kean che ha giocato dai viola credo che anche lui avrebbe vinto giocando nell’Atalanta la classifica marcatori. Non perché Retegui non abbia fatto qualcosa di stupendo, ma un alta percentuale è dovuta al lavoro del resto della squadra, lui ha una buona attenzione, istinto è decente mira (credo che in diverse occasioni avrebbe potuto e dovuto far meglio).
Va capito come sta Scamacca e se resta. Sono positive molte opzioni, con entrambe o alternati nella stessa partita. Se Scamacca partisse non lo cederei perché un attaccante che conosce i singoli con cui gioca è inserito nella squadra ha più possibilità di incidere. Se Scamacca restasse e fosse sano, da 45 I milioni in su si può concepire di venderlo secondo me.
Il problema di Scamacca sono gli infortuni ripetuti. Anche se restasse bisognerebbe vedere come e far comunque una valutazione su una punta di riserva forte. Ad oggi credo Retegui sia titolare e Scamacca la riserva. Ma le partite sono tante.
Personalmente preferirei, se necessario, mettere sul mercato Scamacca e tenere Retegui.
Inoltre scrivono che se Fabregas andasse all'Inda, il Como punterebbe Daniele De Rossi
Palladino oltre ad essere il piano A del Como è il piano B dell'Inter in caso di difficoltà ad arrivare a Fabregas. .Critichello TV. .
Avete ragione, ma concordo con le parole dell'ex arbitro Mazzoleni a Sportitalia sulle modalità di uscita del Gasp.
Hai mille ragioni e mille torti. Le ragioni sono evidenti e le hai scritte molto bene. Anche nel secondo intervento. Tra i torti è che tutti descrivono Motta, Juric e Palladino come allievi di Gasperini ma nessuno di questi è "una brutta copia". Conosco poco i primi due, onestamente, ma per quel che riguarda Palladino posso con assoluta certezza dirti che non è un integralista della difesa a tre tanto che sia a Monza che a Firenze ha utilizzato la difesa a quattro. A differenza del Gasp tende ad adattare le sue formazioni (o quanto meno i compiti tattici) in base all'avversario che studia sempre approfonditamente. Inoltre, è certamente vero che è un figlio del Gasp ma lui ha sempre dichiarato che Gasperini è una sorta di ispirazione per il lavoro di allenatore soprattutto dal punto di vista tecnico ma a livello tattico e gestionale la sua ispirazione è Bielsa. Mi vien difficile rendere concreto questo concetto ma se avessi avuto modo di seguire un qualche suo intevento dal vivo dove si è messo a parlare di questo avresti certamente cambiato idea su questo. Come d'altronde ho fatto io a suo tempo.
Vorrei esprimere empatia nei confronti del Como. Avevano un allenatore bravo, ora, per effetto domino, per tutti i giornali non è più il loro allenatore, perché hanno deciso che loro, i tifosi, non contano nulla rispetto a quelli dell'Inter. Ogni tanto ci vuole davvero tanto amore per i propri colori per rimanere attaccati a questo mondo calcistico-mediatico di m.....
Comunque resta fenomenale come appena viene annunciato il divorzio di Inzaghi, subito salta fuori notizia del certo sostituto. E il Como immediatamente avrebbe individuato il nuovo mister. Proprio come noi!
Tra lo scrivere e il fare c'è di mezzo "e il".
Modulo a farfalla 5 5 5 e si vince lo scudetto e forse anche la champions.
Il modulo a farfalla con inserimento del perno centrale è antico come la notte dei tempi ma sempre attualissimo 😇
Perchè dici che se ne andrebbero alla prima stagione positiva? Di Motta non so ma Palladino a Monza sarebbe rimasto per vent'anni (per l'ottimo rapporto con Galliani ed il fu Silvio) se la società gli avesse garantito continuità. Invece ci ha visto lungo proprio per il fatto che la società non poteva dare garanzie ed allora se n'è andato. A Firenze non si sa ancora cosa sia successo ma penso che i rapporti non felici con la tifoseria abbiano avuto un bel peso e forse anche con la società non aveva propriamente le medesime vedute. E' napoletano, lui si affeziona e se in campo vince sempre la mente, l'abnegazione e strategia, fuori l'anima e core ha sempre il sopravvento. Per me non lascerebbe alla prima buona stagione. Ma manco alla seconda. Certo, se arriva l'Al Hilal che ti offre 50M è altra storia...
6 punti e +8 di differenza reti. Ahaha
si, abbastanza normale... i clusonesi oltre che abili uomini d'affari e impresari, hanno anche dei contabili di prim'ordine a differenza di altri... vendere "a rate" per chi ha bilanci in utile fa quasi piu' comodo a noi che a chi paga: 1) perche' ti pari il Q se negli anni successivi non dovrebbe essere piu' grassa 2) risparmi parecchio sulle tasse perche' se fai incassi in un colpo solo vendite da 50-60-80 milioni e sei gia' in utile col resto, meta' di quei soldi (e forse piu') vanno in tasse belle e buone. Dilazionando gli incassi si tiene basso scaglione e relativa aliquota... e poi i ghe disia "furbi" a chi de Gorel ;)
E chi lo dice a Italiano che una Europa League è molto più prestigiosa di una Coppa Italia? Io no, poverino, non vorrei che ci rimanesse male ....
Inoltre scrivono che se Fabregas andasse all'Inda, il Como punterebbe Daniele De Rossi
o magari il fondamento ce l'hanno anche, ma non è dato sapere (e va bene così).
Boh, a mè ma somèa semper chèle , come nòmèr s'antende.....dopo gaarès anche ù aneddoto che i m'ha dìcc (fonti certe) ma pòde mìa dìl (sa tràta mìa de fi.ghe comunque)....fàs dà la mè mail del Staff che te la cònte :laughing:
²
Comunque meglio di Juric
rispetto la tua opinione ma a Motta preferisco sia Vieira che Chivu e anche Juric
In caso di probabile partenza di Fabregas all'Inter come sostituto la facoltosa proprietà lariana andrebbe su Raffaele Palladino i contatti sono previsti in serata tra la dirigenza e l'allenatore che avrebbe dato la sua disponibilità...Nicolo Schira alla tv che porta il nome della nostra regione....mi sa che nel segno della continuità ci tocca Juric ...oh signur...
Io ho sentito dire che se fabregas va via dal como loro vanno diretti su arbeloa che allena il real madrid b .
Da esterno dico che c'è un po' troppa paura del futuro in bergamasca. Io sarei contento dell'uscita di Gasperini. Beh, contento forse è esagerato, ma quanto meno la prenderei non come un fallimento ma come un'opportunità. Lo sapete bene che tutti riconoscono un gran lavoro del mister in questi anni ed è certamente vero che abbia cambiato la mentalità alla squadra, alla società e persino ai suoi tifosi. Ma ora si vedrà quanto ha davvero seminato e quanto sia stato solo merito suo se non anche di una società che l'ha sempre sostenuto ed assecondato così come il popolo nerazzurro. Io ho la sensazione che si possa davvero arrivare alla famosa frae "Morto un Papa se ne fa un altro" perchè le premesse alla base ci sono tutte. Solidità societaria, giovanili in ordine e comunità di tifosi pronta a sopportare e supportare il prossimo futuro con pazienza ed attenzione.
Esiste l'opportunità per dimostrare al calcio italiano ed europeo che l'Atalanta è davvero cresciuto in quest'ultimo decennio e che continuerà a crescere e consolidarsi anche se il tecnico se ne va via. Le fondamenta restano e dove sono nati i fiori già una volta, ne possono nascere e crescere altri nel prossimo futuro.
Certo, potrebbe esserci un momento di ristrutturazione, di ricostruzione, ma è il momento buono per togliersi di dosso l'etichetta di squadra gasperiniana e di diventare solo e per sempre l'Atalanta. Modello di società e di squadra prese a modello, studiate e persino invidiate a livello anche europeo.
Chi sarà il prossimo mister? Date fiducia alla società perchè non mi pare abbia preso molti abbagli negli ultimi 9 anni e concedete pazienza e supporto a chi verrà, sarete certamente ripagati.
Detto questo... Se i nomi dei candidati sono quelli citati, togliendo Tudor che almeno il mondiale per club lo farà con la Juve e Vieira che a Genoa pare sarà confermato, io andrei drittissimo su Palladino. Ne ho già parlato in altro topic (ht**s://atalantini.online/blog/nella-disgraziata-ipotesi-che/) ed anche se non mi va di "sponsorizzarlo" perchè non è personaggio che mi sta particolarmente simpatico ma devo dire che a Monza ha compiuto due veri miracoli e a Firenze, seppur con un'altalena di risultati, ha portato a casa al primo anno un buon risultato. Anche con un po' di fortuna nell'agguantare l'Europa grazie al suicidio sportivo della Lazio ma si sa che la fortuna aiuta gli audaci.
Potrebbe anche floppare a Bergamo (così direbbero i millenials) ma potete stare certi che tutto quello che potrà dare lo darà. Aspetto da non trascurare, è sempre stato, e sempre sarà, un'aziendalista per cui ci si dovrebbero scordare le interviste velenose alla Gasperini. Anche dalla Fiorentina si è dimesso senza proferire una parola velenosa nei confronti di nessuno. Anche questo è stile. Per Juric stanno parlando i risultati. E' in fondo al barile. Ma è un altro che non si risparmia. A Verona ha fatto molto bene ma aveva anche una buona squadra di giovani rampanti. Non è uomo da subentro perchè impiega molto ad inculcare il suo calcio nella rosa di giocatori. Sarebbe una scommessa che non so quanto la società possa voler fare. Thiago Motta è un rebus. Onestamente che garanzie potrebbe dare? Una buona esperienza a Bologna ma con risultati arrivati anche grazie ad una buona rosa. Il suo calcio non ha mai davvero entusiasmato le folle. Poi abbiamo visto a Torino come si è bruciato anche per colpe non tutte sue ma il suo atteggiamento definito anche da qualcun altro "troppo integralista" non penso sia da Atalanta.
Tutto questo visto dall'esterno e senza gli occhi del tifoso atalantino. E onestamente mi costa un po' scriverlo ma davvero spero che la cosiddetta "favola Atalanta" sparisca per lasciare posto all'Atalanta. Non più una favola ma una concreta realtà. In bocca al lupo. Viva il lupo.
Comunque resta fenomenale come appena viene annunciato il divorzio di Inzaghi, subito salta fuori notizia del certo sostituto. E il Como immediatamente avrebbe individuato il nuovo mister. Proprio come noi!
Per una cifra tra gli 80 e i 100 ci penserei
eh adès...dopo i tà dà sùra anche òna Ferrari in zònta:laughing:
Salgono le quotazioni di Juric
In caso di probabile partenza di Fabregas all'Inter come sostituto la facoltosa proprietà lariana andrebbe su Raffaele Palladino i contatti sono previsti in serata tra la dirigenza e l'allenatore che avrebbe dato la sua disponibilità...Nicolo Schira alla tv che porta il nome della nostra regione....mi sa che nel segno della continuità ci tocca Juric ...oh signur...
Juric: con tutto il rispetto per l'uomo, lo mando via come un pensiero cattivo.
in attesa di fatti veri, l'unica cosa da notare in tutti questi rumors è che ogni allenatore ha 2/3 alternative tranne Motta, che a quanto pare cerchiamo solo noi... siamo dei visionari, poco da fare :D
Comunque meglio di Juric
Modulo a farfalla 5 5 5 e si vince lo scudetto e forse anche la champions.
ma cheeeee...vuoi mettere il modulo "a lisca di pesce " (cit.) che il mitico Tino Marì ci faceva usare nella Under 18 dell'Uesse Sarnico ??:laughing::laughing:
che sfide con la Sebinia !
Tutti ma non JURIC, please :prega:
In caso di probabile partenza di Fabregas all'Inter come sostituto la facoltosa proprietà lariana andrebbe su Raffaele Palladino i contatti sono previsti in serata tra la dirigenza e l'allenatore che avrebbe dato la sua disponibilità...Nicolo Schira alla tv che porta il nome della nostra regione....mi sa che nel segno della continuità ci tocca Juric ...oh signur...
in attesa di fatti veri, l'unica cosa da notare in tutti questi rumors è che ogni allenatore ha 2/3 alternative tranne Motta, che a quanto pare cerchiamo solo noi... siamo dei visionari, poco da fare :D
Come sono bravi a lavorare sottotraccia. Fenomenali
In caso di probabile partenza di Fabregas all'Inter come sostituto la facoltosa proprietà lariana andrebbe su Raffaele Palladino i contatti sono previsti in serata tra la dirigenza e l'allenatore che avrebbe dato la sua disponibilità...Nicolo Schira alla tv che porta il nome della nostra regione....mi sa che nel segno della continuità ci tocca Juric ...oh signur...
Öl tranquilo l' é mort
Sono d’accordo. Infatti temo che arriverà l’Inter su di lui (sempre che a Marotta non abbia ancora smaltito la sbornia di Monaco e prenda Thiago Motta che è la vera mina vagante del mercato allenatori).
Dopo la finela Platense-Huracan
uno dei pochi buoni e' il centrocampista dell'Huracan del 2004 Leonel Pérez 1,86 e tosto alla Martino.
In caso di probabile partenza di Fabregas all'Inter come sostituto la facoltosa proprietà lariana andrebbe su Raffaele Palladino i contatti sono previsti in serata tra la dirigenza e l'allenatore che avrebbe dato la sua disponibilità...Nicolo Schira alla tv che porta il nome della nostra regione....mi sa che nel segno della continuità ci tocca Juric ...oh signur...
Ufficiale: Oronzo Canà nuovo allenatore dell'Atalanta.
Il Vate della Daunia!
inzaghi va in Arabia. panchina inter libera..
..però anche l'Inter...quanto ci mette a scegliere il nuovo allenatore? :laughing:
Per lo STAFF.
...ora faccio il venale.
Come si fa per ritirare i premi???
Forse verrebbe il momento che non perdiamo più contro l'inda
inzaghi va in Arabia. panchina inter libera..
Non si mangia male, ma è troppo imballato di gente e di cose. Possibile che i vigili del fuoco abbiano dato l'agibilità? Dovesse succedere qualcosa , le vie di fuga?
De Zerbi avvistato al Lidl di corso Europa
...Il Sow di Francoforte era più forte di Ederson. .Questo qui è ormai la brutta copia ..Ci sarà un perché se non c'è la fila per prenderlo. ..E la concorrenza è il Tolosa e l'ex squadra di Juric retrocessa in Championship. ..
Da ben 3 settimane sappiamo che saremo di nuovo in champions.
Mi augurano vivamente che potendo anticipare la concorrenza avremmo per lo meno pianificato il futuro.
Ad oggi, orfani di Gasp e senza ancora il suo sostituto , francamente non mi lascia sereno.
Zingonia tace.
Spero che mi sorprendano come 9 anni fa.
Ma allora c'era solo Antonio🥴
" mi auguravo vivamente..."
Da ben 3 settimane sappiamo che saremo di nuovo in champions.
Mi augurano vivamente che potendo anticipare la concorrenza avremmo per lo meno pianificato il futuro.
Ad oggi, orfani di Gasp e senza ancora il suo sostituto , francamente non mi lascia sereno.
Zingonia tace.
Spero che mi sorprendano come 9 anni fa.
Ma allora c'era solo Antonio🥴
Per una cifra tra gli 80 e i 100 ci penserei
Magari sarà la volta buona che apriranno gli allenamenti ai tifosi
Anch'io tra quelli abbordabili (non sogni tipo Klopp o difficili tipo Xavi o Terzic per dire) sceglierei Vieira ad occhi chiusi. Buon allenatore, grande esperienza internazionale, uomo intelligente e di carisma e viene dal Genoa come Gasp. Inoltre aggiungerei anche che se Brenno ha deciso di andare a Roma a fare il Cesare, andando peraltro contro la sua vera natura, chi meglio del grande Annibale per sostituirlo?!
Quella nella foto grande comunque è la sorella
Avrà voluto portarsi avanti
Qui vanno fatte delle considerazioni. Lo stesso tipo di giocatore se lo vende una squadra metropolitana ha un prezzo maggiore quasi sempre. Messo questo in conto veniamo al giocatore Retegui. Ha molti fiuto per il gol, in area di rigore sa dove mettersi al momento giusto, questo fa sì che generalmente con un certo tipo di avversarie ha una media di realizzazione molto alta. Ha imparato dei movimenti che faceva anche Higuain poco fuori dall’area di rigore in diagonale di dietro rispetto al marcatore che ha lo sguardo sul portatore di palla fa un movimento a giro, lo sorpassa e ricevendo il pallone punta la porta. Anche nel gioco aereo sa il fatto suo ed ha la stessa fame di gol che aveva F. Inzaghi. Soffre molto le marcature strette da difensori ben strutturati fisicamente come ad esempio Acerbi. Questo fa sì che se gli viene riservata una certa “attenzione” può anche fare una partita in cui risulta ininfluente e alcune ce ne sono state. Chiaramente va messo in conto che un attaccante come lui ha bisogno di essere ben servito dal resto della squadra per essere prolifico perché non è uno stile Zapata che quando era in forma la partita te la risolveva anche da solo facendo a sportellate. Non che si tiri indietro ma come struttura fisica Duvan era un vero problema per le difese avversarie. Tecnicamente ha dei tocchi interessanti e sa liberare al tiro altri compagni.
Dipende molto da come giocheremo e da chi sarà coaudivato in fase offensiva. Il gioco del Gasp lo ha messo in condizione di rendere molto, va capito se con un altro allenatore ha la stessa possibilità di essere servito con frequenza. Per farvi capire se Gasp avesse allenato Kean che ha giocato dai viola credo che anche lui avrebbe vinto giocando nell’Atalanta la classifica marcatori. Non perché Retegui non abbia fatto qualcosa di stupendo, ma un alta percentuale è dovuta al lavoro del resto della squadra, lui ha una buona attenzione, istinto è decente mira (credo che in diverse occasioni avrebbe potuto e dovuto far meglio).
Va capito come sta Scamacca e se resta. Sono positive molte opzioni, con entrambe o alternati nella stessa partita. Se Scamacca partisse non lo cederei perché un attaccante che conosce i singoli con cui gioca è inserito nella squadra ha più possibilità di incidere. Se Scamacca restasse e fosse sano, da 45 I milioni in su si può concepire di venderlo secondo me.
importante che i nuovi dello staff medico si impegnino affinchè accadano meno infortuni, quest'anno è stata una strage dovuta a ....
Thiago motta e’ in
Via Sant’Andrea, 19 – 20121 Milano
Modulo a farfalla 5 5 5 e si vince lo scudetto e forse anche la champions.