Chi siamo e Contatti
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Registrati
Accedi
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Tutte le News
Ultimi commenti
Calendario
Il 12° Uomo
Pagelle
TotoDea
Otis
Paglia
U23
News in english
TeleAtalanta
Mappe
Chi siamo e Contatti
Ultimi commenti
farabundo
22 Agosto 2020 | 12.10
L'Inter perde la coppa. E a noter?
per carità no riesumazioni (ancor meno gagliardini giocatore sopravalutato) il kobra gli ha tirato l'inkulata...godiamocela senza riprenderla
SOTAONOTER
22 Agosto 2020 | 11.16
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
ROMERO,GAGLIARDINI,BOGA
trescurneroblu
22 Agosto 2020 | 12.09
ne romero ne gagliardini
Scozia
22 Agosto 2020 | 12.03
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Fosse solo il Napoli Crazy ... anche la Roma della nuova proprietà, gli zozzoneri... l'anno prossimo ci sarà da lottare gomito a gomito, non illudiamoci che possa finire con 10 o 15 punti di vantaggio come quest'anno ...
crazyhorse200
22 Agosto 2020 | 12.08
:wink: e si... vero dobbiamo assolutamente conservare la nostra posizione tra le prime 4 x introiti ed appel suo giicatori e conti in ordine e potenziare la squadra anno x anno . Milan merda e Roma pure
trescurneroblu
22 Agosto 2020 | 12.07
L'Inter perde la coppa. E a noter?
A me gagliardini non finiva di piacere neanche quando giocava da noi...figuriamoci ora...de roon e freuler 2 spanne sopra
Riccardo88
22 Agosto 2020 | 12.05
L'Inter perde la coppa. E a noter?
Che l’Inter in questo momento sia la prima candidata alla vittoria del prossimo campionato è evidente. Conte sarà anche odioso, ma ha fatto (come sempre) un grande lavoro rendendo una squadra vera quello che negli anni precedenti si ritrovava sempre ad essere poco più di un gruppo di sbandati. Se va via Conte e arriva Allegri, forse qualcosa perdono in termini di riferimenti nell’immediato, ma Allegri ha già dimostrato di poter raccogliere l’eredità di Conte alla Juve e ha già lavorato con Marotta. Anzi, per certi versi, cambiare ora potrebbe evitare un’esplosione nel bel mezzo della prossima stagione a causa di una nuova crisi di nervi di Conte. Resto comunque dell’idea che quelle di Conte siano tutte delle mosse per spingere la società a fare uno sforzo in sede di mercato. È troppo esperto e ambizioso per non capire che, con la Juve in questo stato, l’anno prossimo è quello ideale per far tornare a vincere l’Inter. Per quel che riguarda Gagliardini penso che se va bene al mister va bene a tutti. Tuttavia non credo che il ragazzo sia disponibile a ridursi l’ingaggio: i suoi tifosi attuali non lo apprezzano, ma viene comunque da un’annata positiva ed ha certamente mercato (a differenza di Caldara).
albisarnico
22 Agosto 2020 | 12.04
L'Inter perde la coppa. E a noter?
A parte noi , L unica squadra di alta classifica che ha una Società FORTE alle spalle e’ la Juve. Che , non a caso a parte i soliti aiutini, vince. Il Gasp a Milano è stato dato in pasto a stampa, tifoseria e , sopratutto , squadra di primedonne viziate e poco (molto poco ) disposte al sacrificio atletico/tattico che il suo gioco impone in certi ruoli. Senza dietro una Società che lo “proteggesse”. A Torino sponda gobba nessuno fiata , nessuno scandalo , nessuna testa calda che fa notizia. E magari ci sono, ma sono tenute dentro le mura. A Milano possono cambiare 200 allenatori , ma se non riassettano gli schemi societari in modo deciso e “professionale”, le disgrazie sportive continueranno ad arrivare.
GiodaPV
22 Agosto 2020 | 12.03
L'Inter perde la coppa. E a noter?
Le minestre riscaldate ,salvo rare eccezioni , non mi piacciono proprio. E Il Gagliardini non fa eccezione.
crazyhorse200
22 Agosto 2020 | 11.56
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
1 Senesi (difensore mancino ) 2 Teun Koopmeiners o Marc Roca 3 Viktor Tsygankov o Zaracho 4 Mahele Concordo con Scozia . Se non alziamo il livello tecnico non possiamo sperare di ripeterci in Champions. E col Napoli che preme x rientrare nelle 4 del campionato. Non possiamo perdere la Chsmpions x ricavi .
Scozia
22 Agosto 2020 | 12.03
Fosse solo il Napoli Crazy ... anche la Roma della nuova proprietà, gli zozzoneri... l'anno prossimo ci sarà da lottare gomito a gomito, non illudiamoci che possa finire con 10 o 15 punti di vantaggio come quest'anno ...
EVAIR70
22 Agosto 2020 | 08.21
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
1 Marcos Senesi (Feyenoord) 2 Joakim Maehle (Genk) 3 Teun Koopmeiners ( Az) 4 Boga o Yari Verschaeren (Anderlecht) E siamo da scudetto :dealogo: :dea:
ROMAGNANEROBLU
22 Agosto 2020 | 12.01
Ciao Evair70 nomi perfetti escluderei Boga per non fare venire un coccolone alla proprietà
Mapi-BA
22 Agosto 2020 | 11.59
L'Inter perde la coppa. E a noter?
Sul primo punto, scusate se mi discosto un po’. Non mi ritrovo mai quando un obiettivo è costruito nel presupposto della presunta fragilità degli avversari. È una modalità distorta di affrontare la realtà che può riservare delle delusioni. Qualche delusione l’abbiamo vissuta sulla nostra pelle, come sottovalutare le ultime in classifica, ad esempio. Credo che anche quest’anno dovremo puntare solo e unicamente sulla costruzione della NOSTRA grande squadra (anche noi, fra l’altro, abbiamo le nostre incognite), credere solo nella nostra dea, cancellando la falsa illusione che la debolezza delle altre big sia un punto a nostro favore. Io ci credo nel grande obiettivo e ci crederò anche se Allegri e Pirlo riusciranno a rifondare due big. Quindi Rudolf non “ora o mai più “ ma “ora e sempre”. :dea02:
crazyhorse200
22 Agosto 2020 | 11.56
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
1 Senesi (difensore mancino ) 2 Teun Koopmeiners o Marc Roca 3 Viktor Tsygankov o Zaracho 4 Mahele Concordo con Scozia . Se non alziamo il livello tecnico non possiamo sperare di ripeterci in Champions. E col Napoli che preme x rientrare nelle 4 del campionato. Non possiamo perdere la Chsmpions x ricavi .
ROMAGNANEROBLU
22 Agosto 2020 | 11.51
L'Inter perde la coppa. E a noter?
Conte dovrebbe cospargerai il parrucchino di cenere e recitare mille mea culpa Ha sempre ragionato sui soldi e budget quando perdeva Adesso che ha lasciato una coppetta ad un squadra più “povera”non tira più in ballo la proprietà Un miracolato presuntuoso,il fenomeno è chi gli procura contratti principeschi
Marco.Ska
22 Agosto 2020 | 11.50
L'Inter perde la coppa. E a noter?
Scritto ieri in altro post. Se l'Inter lo mette sul mercato sui 12 milioni e lui è disposto a un sacrificio pur di tornare ci farei più di un pensierino. Credo sarebbe molto utile al Gasp, non dimentichiamoci che Freuler e De Roon hanno giocato praticamente sempre non avendo ricambi con le stesse caratteristiche.
primieroneroblu
22 Agosto 2020 | 11.47
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Assolutamente un vice de roon, che possa farlo rifiatare, ancora non capisco perché Tameze non e’ stato tenuto .... Un sostituto di Zapata ed uno che divida le partite con Ilicic, Serve poi chiarezza, Pasalic e Malinovskyi in che ruolo li vede il mister ? Un conto e’ l emergenza ma a bocce ferme credo si possa ragionare, x me sono più un alterbativa al papu ed a freuler che ad Ilicic, perdiamo troppo in attacco con un tridente Papu Zapata pasalic/Malinovskyi ( in generale ) Un difensore veloce, magari sorprendo tutti il mister passa a 4 dietro e recupera castagne o hateboer Ma anche, provocazione, un po’ di velocità negli acquisti, se ci saranno. Pensiero da tifoso ovviamente
madonna
22 Agosto 2020 | 11.32
L'Inter perde la coppa. E a noter?
Non torna neanche a morire da noi
snake1907
22 Agosto 2020 | 11.19
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Un centrale di difesa Un mediano Vice-Ilicic
pointbreak
22 Agosto 2020 | 11.17
L'Inter perde la coppa. E a noter?
Che noi potessimo giocarcela lo pensavo anche prima, certo che se va via Conte è una grossa occasione per i motivi sopra citati. Per il resto goduria immensa. Da sempre i tifosi più odiosi e non obbiettivi del pianeta. Forse perché ho tanti amici interisti e loro adattano come nessuno le situazioni al loro tifo. Fino a un mese fa era la coppa del nonno ora che c'erano loro in finale sembrava la rimet. Bene cosi. Anche se la goduria immensa è vederli "abbassarsi" a mandarmi i messaggi di sfottò quelle poche volte che è successo
SOTAONOTER
22 Agosto 2020 | 11.16
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
ROMERO,GAGLIARDINI,BOGA
APECAR
22 Agosto 2020 | 11.15
L'Inter perde la coppa. E a noter?
Continuino a dare tutte le colpe a Gagliardini e a Conte così non capiscono il segreto di chi vince: crescita costante e pochi, pochissimi, innesti di valore.
trescurneroblu
22 Agosto 2020 | 10.23
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Non sarà più titolare al fianco di immobile la lazio l ha messo sul mercato perché lo vuole sbolognare e ha 32 anni...a volte bisogna anche conoscere le dinamiche...
Bidu
22 Agosto 2020 | 11.14
Semplicemente se parte parte per soldi...
Bidu
22 Agosto 2020 | 11.13
L'Inter perde la coppa. E a noter?
Se avessimo fatto le sceneggiate dei giocatori del Siviglia forse avremmo passato il turno ma perso la faccia. Orgoglioso di freuler che esce dal campo da giocatore vero
last1967
22 Agosto 2020 | 11.10
L'Inter perde la coppa. E a noter?
La partenza di conte è sicuramente un bene per noi... Su gagliardini non mi esprimo... Non sono così sicuro... Mi sembra davvero involuto o, forse, ci sembrava molto più forte di quanto non sia, abbagliati da una squadra che stava cominciando a macinare gioco... Eravamo entusiasti di chiunque... Ma da noi l'abbiamo visto per quanto? Tre mesi?
Baldel
22 Agosto 2020 | 11.08
L'Inter perde la coppa. E a noter?
Non penso che Gagliardini venga a fare la riserva... Il problema principale secondo me resta cmq l'ingaggio.
Scozia
22 Agosto 2020 | 10.41
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Penso che per noi, che così tanto ci sentiamo legati e riconoscenti a questa squadra ed allo zoccolo duro di questo gruppo, sia difficile valutare in maniera lucida e realistica quello che potrebbe servire a questa squadra per migliorare, anche perché migliorare equivale a privarsi di qualche attuale titolare, o perlomeno di relegarlo ad un ruolo più marginale. Inizio col dire che, se vogliamo confermarci una squadra di buon profilo europeo, da migliorare abbiamo molto. Non inganni il fatto che siamo arrivati ai quarti di UCL, non tutte le annate sono uguali, e dobbiamo riconoscere che la qualificazione agli ottavi è avvenuta in maniera rocambolesca, con una serie di risultati, nostri e delle altre, difficilmente ripetibili. Non per nulla siamo stati l'unica squadra a qualificarci con soli 7 punti nella storia della Champions. Ed agli ottavi abbiamo incontrato la squadra più debole fra tutte le qualificate. Diciannove volte su venti con 7 punti nel girone esci, e mica sempre l'urna ti regala un Siviglia agli ottavi ... Vedendo ieri la partita fra Inter e Sevilla sono rimasto impressionato dalla qualità di palleggio di centrocampo e difesa degli andalusi, nonché dal cambio di passo di diversi elementi. Della tecnica sopraffina di Banega già si sapeva, dell'esplosività nella corsa di Navas anche, ma ciò che mi ha impressionato sono stati il ritmo e la qualità della diga mediana Fernando-Jordàn e Koundé. Il Siviglia, nonostante il pressing alto ed in alcuni momenti asfissianti dell'Inter, non ha buttato via né perso un pallone che sia uno. Ecco, senza fare nomi perché sarebbe ingeneroso, secondo me più che pensare a trequarti ed attacco, dove, se e quando rientrerà Iliçic, siamo quasi in sovrannumero ed al massimo possiamo permetterci un innesto a meno che non si ceda qualcuno, c'è necessità di migliorare la qualità del centrocampo e della difesa. Troppe volte abbiamo subito goals o concesso occasioni pericolosissime per palle perse davanti alla difesa, passaggi sbilenchi degli esterni o controlli approssimativi dei difensori. Si dice che in Europa la differenza la fanno, oltre che i fuoriclasse come Messi, Lewandowski o Mbappé, i dettagli: ed è vero. Remo e Marten sono encomiabili, Marten in particolare ha confermato anche col PSG di essere un giocatore di caratura internazionale, così come Mario che nei momenti topici non manca di lasciare il proprio segno. Ma serve almeno un innesto di maggiore qualità a centrocampo, ed auspicabilmente con maggiore esplosività, miglior cambio di passo dei nostri attuali mediani titolari. Sugli esterni non mi straccerei le vesti se Hans dovesse davvero partire, gli voglio bene e lo ricorderò con affetto ma abbiamo bisogno di piedi buoni, o perlomeno migliori dei suoi. In difesa poi ci sarebbe da fare moltissimo, servirebbero almeno un paio di innesti di assoluto livello. Il problema però, per attrarre giocatori ambiti a livello europeo, resta quello degli ingaggi. Perché ora fatturato e bilancio ci consentono, se lo vogliamo, di spendere anche delle belle cifre per i cartellini, ma poi resta il problema degli ingaggi. Un giocatore forte e con appeal internazionale non si accontenta di un milioncino, ne chiede 3, 4 o 5 ... Finché non si innalzerà il tetto salariale ad almeno 3 milioni, bonus inclusi, per i tre o quattro top players della rosa, con una seconda fascia di giocatori da 1,5-2 milioni, incontreremo oggettive difficoltà ad ingaggiare un certo tipo di giocatori, ed anzi diversi dei nostri, abbiamo già cominciato a vederlo, potrebbero essere attratti da offerte molto superiori a quanto percepiscono attualmente da noi.
RonCalex
22 Agosto 2020 | 11.04
Discorso che condivido quasi in toto sopratutto quello relativo al monte ingaggi..va da se che se i parametri restano quelli attuali probabilmente ci saranno altri Hans a batter cassa.. Credo,ma non sono sicuro,che l'anno che i pulcinellas non riuscirono a qualificarsi con 12 punti arrivando terzi,in un altro girone ci fu una squadra che si qualificò con solo 6 punti ..dai Dea dai.. :dea02: :dealogo:
Baja66
22 Agosto 2020 | 10.57
L'Inter perde la coppa. E a noter?
Premesso che non godo delle disgrazie altrui, sono strafelice che siano usciti dalla competizione perche' non li ho mai sopportati....a partire dal loro logo stampato sulla maglia. Riguardo Conte ho sentito l' intervista assurda, povero cucciolo e' stressato ma mi domando prima di assumersi incarico e responabilita' non sapeva di avere la famiglia ? GGINTER :vomito: :vomito:
Baja66
22 Agosto 2020 | 10.59
e quelli della GGINTER l' hanno pure strapagato ahaha
DEA62FM
22 Agosto 2020 | 10.58
L'Inter perde la coppa. E a noter?
È finita come meglio non poteva finire.... Dispiace per i tifosi (NON TUTTI)... ma sono felice per quell'ipocrita di conte..... TE STA BE GNORANT!!!!!!! :coppa: :saluta:
Baja66
22 Agosto 2020 | 10.57
L'Inter perde la coppa. E a noter?
Premesso che non godo delle disgrazie altrui, sono strafelice che siano usciti dalla competizione perche' non li ho mai sopportati....a partire dal loro logo stampato sulla maglia. Riguardo Conte ho sentito l' intervista assurda, povero cucciolo e' stressato ma mi domando prima di assumersi incarico e responabilita' non sapeva di avere la famiglia ? GGINTER :vomito: :vomito:
pointbreak
22 Agosto 2020 | 10.30
Serie A, partenza a rischio? Torna l’ipotesi playoff
Speriamo che la gente cominci ad aprire gli occhi! Sono mesi che indirizzano l'informazione verso il terrore. Ora sarà tutto più facile la scusa saranno gli assembramenti estivi uniti al doppio dei tamponi e il gioco è fatto. I morti sono tutti reali ovviamente ma maggio/giugno in avanti si sono sottolineate solo le notizie negative. Oggi come oggi se uno per sbaglio sta col sedere scoperto e prende 37,6 di febbre è rovinato.
Eretico
22 Agosto 2020 | 10.57
Hai ragione e con questo terrorismo hanno eliminato i tifosi allo stadio e quando lo capiremo sarà tardi ormai.Muoiono 1000 persone al giorno di altre patologie ma tutti MUTI
Rudolf76
22 Agosto 2020 | 10.56
L'Inter perde la coppa. E a noter?
Nota positiva è che se va via Conte devono ripartire da zero col nuovo allenatore... Nota negativa è che allegri ci sa fare al contrario del sopravvalutato Conte ... Resto dell idea che se non si stravolge la squadra e con 2-3 acquisti mirati e col recuperi del Giuseppe potrebbe esser il nostro anno. Ora o mai più Io ci credo!?
SOTAONOTER
22 Agosto 2020 | 10.55
L'Inter perde la coppa. E a noter?
Buona idea Gagliardini.(10 milioni?)
Fork87
22 Agosto 2020 | 10.55
L'Inter perde la coppa. E a noter?
Ottima analisi. L'Inter con le risorse in suo possesso ha ottenuto davvero il massimo, forse poteva fare meglio in Coppa Italia ma per il resto secondo posto a -1 dallo scudo e finale Europa League quasi vinta sono risultati non di poco conto. Il problema è la testa, è sempre il loro problema. Vogliono vincere e se non vincono diventano isterici. Se Conte parte abbiamo un'occasione mai avuta, e non nascondiamoci: se Conte parte diventiamo seriamente una delle pretendenti al titolo. Magari in condizioni normali rimarrebbe un sogno ma con questo campionato "intra COVID" c'è poco tempo per allestire le squadre e se perdi l'onda buona rischi di compromettere le situazioni. Juve e Inter hanno sempre nomi di rilievo ma con nuovi allenatori e mezza squadra in riassetto sarebbero ampiamente un'incognita. Il Napoli probabilmente farà partire mezza squadra tra cui titolari quindi come sopra. Al Milan e alla Roma ci credo poco. La Lazio resta la solita, ma vediamo se gli SpiazeBoys saranno ancora così "fortunati" (per non dire altro).
Leeds United
22 Agosto 2020 | 10.54
L'Inter perde la coppa. E a noter?
C è anche da dire che il Siviglia in prima fascia mi sembra un avversario più abbordabile di altri, ci fosse stata l Inter sorteggio probabilmente più duro
teo-68
22 Agosto 2020 | 10.53
L'Inter perde la coppa. E a noter?
Ritorno gradito, se lo mettono in condizione di lavorare bene fisicamente è un ottimo giocatore. A Zingonia dovrebbero però subito togliergli l'abitudine alle proteste e soprattutto alle 25 capriole che fa dopo ogni mezzo fallo subito... qui ste cose sono poco apprezzate come ben sa
maccabeo
22 Agosto 2020 | 10.48
L'Inter perde la coppa. E a noter?
L'idea di riavere gagliardini è semplicemente raccapricciante
Rudenko
22 Agosto 2020 | 09.18
Serie A, partenza a rischio? Torna l’ipotesi playoff
Puttanate!!!! Ecco cosa ne penso di tutte queste ipotesi! Non possono sapere cosa sarà tra qualche settimana, figuriamoci tra qualche mese! Servono solo a spargere terrore a brache senza alcuna razionalità. E lo dico lavorando in ospedale, senza essere medico, ma ho dati di primissima mano! Nonostante questa "impennata" di contagi, determinata per altro dall'aumento dei tamponi (in conseguenza del rientro), i malati sono di un livello bassissimo e i ricoverati normali quasi a zero! :chiac: Se il numero di tamponi fosse stato lo stesso qualche settimana fa (prima delle ferie), anche il numero di contagiati sarebbe stato identico ad oggi! Ciò che conta è il numero di malati! E nel mio ospedale (ma anche in altri che ho controllato) è da maggio che è andato in calando (quando ad aprile era il 75% dei nostri ricoveri totali) e adesso è pari a zero!
Absinto
22 Agosto 2020 | 10.45
Non è vero! Era pari a 0 un mese fa. Ora è vertiginosamente in crescita sia il numero di contagiati che di malati. Certo non siamo ai livelli di aprile ma nessuno avrebbe pensato di essere già a questo punto ad agosto! Meglio invitare alla prudenza che sminuire alla Zangrillo (lui x ottenere favori politici). Nessuno sa quale contagiato si complichera ne perché ma può capitare a chiunque (vedi diciassettenne di Albano in terapia intensiva e contagiatosi ad agosto!). Quindi state attenti e prudeti. Siamo tutti stufi ma negare l'evidenza non fa sparire il virus.
Scozia
22 Agosto 2020 | 10.43
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Refuso: ti regala un Valencia,non un Siviglia.
Scozia
22 Agosto 2020 | 10.41
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Penso che per noi, che così tanto ci sentiamo legati e riconoscenti a questa squadra ed allo zoccolo duro di questo gruppo, sia difficile valutare in maniera lucida e realistica quello che potrebbe servire a questa squadra per migliorare, anche perché migliorare equivale a privarsi di qualche attuale titolare, o perlomeno di relegarlo ad un ruolo più marginale. Inizio col dire che, se vogliamo confermarci una squadra di buon profilo europeo, da migliorare abbiamo molto. Non inganni il fatto che siamo arrivati ai quarti di UCL, non tutte le annate sono uguali, e dobbiamo riconoscere che la qualificazione agli ottavi è avvenuta in maniera rocambolesca, con una serie di risultati, nostri e delle altre, difficilmente ripetibili. Non per nulla siamo stati l'unica squadra a qualificarci con soli 7 punti nella storia della Champions. Ed agli ottavi abbiamo incontrato la squadra più debole fra tutte le qualificate. Diciannove volte su venti con 7 punti nel girone esci, e mica sempre l'urna ti regala un Siviglia agli ottavi ... Vedendo ieri la partita fra Inter e Sevilla sono rimasto impressionato dalla qualità di palleggio di centrocampo e difesa degli andalusi, nonché dal cambio di passo di diversi elementi. Della tecnica sopraffina di Banega già si sapeva, dell'esplosività nella corsa di Navas anche, ma ciò che mi ha impressionato sono stati il ritmo e la qualità della diga mediana Fernando-Jordàn e Koundé. Il Siviglia, nonostante il pressing alto ed in alcuni momenti asfissianti dell'Inter, non ha buttato via né perso un pallone che sia uno. Ecco, senza fare nomi perché sarebbe ingeneroso, secondo me più che pensare a trequarti ed attacco, dove, se e quando rientrerà Iliçic, siamo quasi in sovrannumero ed al massimo possiamo permetterci un innesto a meno che non si ceda qualcuno, c'è necessità di migliorare la qualità del centrocampo e della difesa. Troppe volte abbiamo subito goals o concesso occasioni pericolosissime per palle perse davanti alla difesa, passaggi sbilenchi degli esterni o controlli approssimativi dei difensori. Si dice che in Europa la differenza la fanno, oltre che i fuoriclasse come Messi, Lewandowski o Mbappé, i dettagli: ed è vero. Remo e Marten sono encomiabili, Marten in particolare ha confermato anche col PSG di essere un giocatore di caratura internazionale, così come Mario che nei momenti topici non manca di lasciare il proprio segno. Ma serve almeno un innesto di maggiore qualità a centrocampo, ed auspicabilmente con maggiore esplosività, miglior cambio di passo dei nostri attuali mediani titolari. Sugli esterni non mi straccerei le vesti se Hans dovesse davvero partire, gli voglio bene e lo ricorderò con affetto ma abbiamo bisogno di piedi buoni, o perlomeno migliori dei suoi. In difesa poi ci sarebbe da fare moltissimo, servirebbero almeno un paio di innesti di assoluto livello. Il problema però, per attrarre giocatori ambiti a livello europeo, resta quello degli ingaggi. Perché ora fatturato e bilancio ci consentono, se lo vogliamo, di spendere anche delle belle cifre per i cartellini, ma poi resta il problema degli ingaggi. Un giocatore forte e con appeal internazionale non si accontenta di un milioncino, ne chiede 3, 4 o 5 ... Finché non si innalzerà il tetto salariale ad almeno 3 milioni, bonus inclusi, per i tre o quattro top players della rosa, con una seconda fascia di giocatori da 1,5-2 milioni, incontreremo oggettive difficoltà ad ingaggiare un certo tipo di giocatori, ed anzi diversi dei nostri, abbiamo già cominciato a vederlo, potrebbero essere attratti da offerte molto superiori a quanto percepiscono attualmente da noi.
last1967
22 Agosto 2020 | 10.32
Serie A, partenza a rischio? Torna l’ipotesi playoff
5 gironi da quattro squadre..... Le prime dodici ai play off le ultime otto ai play out..... Allora 5×2=10 ...no , riproviamo 5×3 =15 ...no... GRAVINA... GRAVINAAAAA ... abbiamo un problema... va beh risolveremo... Nei gironi ci mettiamo.. In uno Lazio, spezia, Roma e... Benevento... OK, perfetto... Poi Napoli, Crotone, Lecce... Ah no è in b... Palermo? No, non c'è... GRAVINA... GRAVINAAAA ....
seagull
22 Agosto 2020 | 10.36
Ai playoff accedono anche le 2 "migliori terze", tanto per intorbidire ancora un po' il meccanismo, neanche fosse il torneo di Viareggio...
ParisBGska
22 Agosto 2020 | 10.28
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Ma di Boga e di Thauvin, non se ne parla più?? E Bernardeschi lasciamolo dov'è: panchine e chiese torinesi
trescurneroblu
22 Agosto 2020 | 10.33
Probabilmente non arriveranno...forse resta in piedi l ipotesi miranchuk
Rudenko
22 Agosto 2020 | 09.18
Serie A, partenza a rischio? Torna l’ipotesi playoff
Puttanate!!!! Ecco cosa ne penso di tutte queste ipotesi! Non possono sapere cosa sarà tra qualche settimana, figuriamoci tra qualche mese! Servono solo a spargere terrore a brache senza alcuna razionalità. E lo dico lavorando in ospedale, senza essere medico, ma ho dati di primissima mano! Nonostante questa "impennata" di contagi, determinata per altro dall'aumento dei tamponi (in conseguenza del rientro), i malati sono di un livello bassissimo e i ricoverati normali quasi a zero! :chiac: Se il numero di tamponi fosse stato lo stesso qualche settimana fa (prima delle ferie), anche il numero di contagiati sarebbe stato identico ad oggi! Ciò che conta è il numero di malati! E nel mio ospedale (ma anche in altri che ho controllato) è da maggio che è andato in calando (quando ad aprile era il 75% dei nostri ricoveri totali) e adesso è pari a zero!
Gualo
22 Agosto 2020 | 10.32
Quindi? È poco più di un'influenza? Opsss, già sentita ..a parte i numeri negli ospedali (che a me dicono nn siano zero, ma visto non sono un dottore, infermiere o altro nn ho di prima mano quindi nn metto mano sul fuoco) prevenire mi hanno sempre detto sia meglio che curare e sinceramente eviterei caos ed errori passati. Tornando alla notizia, quel che decideranno decideranno...per ora ste ipotesi hanno valore come le notizie di calciomercato. Free to be :dealogo:
last1967
22 Agosto 2020 | 10.32
Serie A, partenza a rischio? Torna l’ipotesi playoff
5 gironi da quattro squadre..... Le prime dodici ai play off le ultime otto ai play out..... Allora 5×2=10 ...no , riproviamo 5×3 =15 ...no... GRAVINA... GRAVINAAAAA ... abbiamo un problema... va beh risolveremo... Nei gironi ci mettiamo.. In uno Lazio, spezia, Roma e... Benevento... OK, perfetto... Poi Napoli, Crotone, Lecce... Ah no è in b... Palermo? No, non c'è... GRAVINA... GRAVINAAAA ....
pointbreak
22 Agosto 2020 | 10.30
Serie A, partenza a rischio? Torna l’ipotesi playoff
Speriamo che la gente cominci ad aprire gli occhi! Sono mesi che indirizzano l'informazione verso il terrore. Ora sarà tutto più facile la scusa saranno gli assembramenti estivi uniti al doppio dei tamponi e il gioco è fatto. I morti sono tutti reali ovviamente ma maggio/giugno in avanti si sono sottolineate solo le notizie negative. Oggi come oggi se uno per sbaglio sta col sedere scoperto e prende 37,6 di febbre è rovinato.
trescurneroblu
22 Agosto 2020 | 09.53
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
un vice zapata abbordabile secondo me caicedo
trescurneroblu
22 Agosto 2020 | 10.29
Benteke del crystal palace
ParisBGska
22 Agosto 2020 | 10.28
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Ma di Boga e di Thauvin, non se ne parla più?? E Bernardeschi lasciamolo dov'è: panchine e chiese torinesi
Bidu
22 Agosto 2020 | 10.02
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Certo perché caicedo farebbe i salti di gioia passando dalla essere quasi titolare al fianco di immobile a riserva di Zapata....a volte boh si ragiona proprio da tifosi
trescurneroblu
22 Agosto 2020 | 10.23
Non sarà più titolare al fianco di immobile la lazio l ha messo sul mercato perché lo vuole sbolognare e ha 32 anni...a volte bisogna anche conoscere le dinamiche...
barbudos72
22 Agosto 2020 | 10.19
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Un difensore veloce Pessina resta al Verona e prendiamo lazovic Un centrocampista come riserva di deroon Un esterno di destra (vojvoda?) La riserva di ilicic (uno forte su cui investire un nel po' perché se si tratta di depressione rischiamo di non vederlo più il Bepi)
barbudos72
22 Agosto 2020 | 10.21
Bel po'...... Dimenticavo visto che sognare non costa nulla anche una punta fisica di riserva a Zapata tipo pavoletti.
barbudos72
22 Agosto 2020 | 10.19
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Un difensore veloce Pessina resta al Verona e prendiamo lazovic Un centrocampista come riserva di deroon Un esterno di destra (vojvoda?) La riserva di ilicic (uno forte su cui investire un nel po' perché se si tratta di depressione rischiamo di non vederlo più il Bepi)
Rudenko
22 Agosto 2020 | 09.18
Serie A, partenza a rischio? Torna l’ipotesi playoff
Puttanate!!!! Ecco cosa ne penso di tutte queste ipotesi! Non possono sapere cosa sarà tra qualche settimana, figuriamoci tra qualche mese! Servono solo a spargere terrore a brache senza alcuna razionalità. E lo dico lavorando in ospedale, senza essere medico, ma ho dati di primissima mano! Nonostante questa "impennata" di contagi, determinata per altro dall'aumento dei tamponi (in conseguenza del rientro), i malati sono di un livello bassissimo e i ricoverati normali quasi a zero! :chiac: Se il numero di tamponi fosse stato lo stesso qualche settimana fa (prima delle ferie), anche il numero di contagiati sarebbe stato identico ad oggi! Ciò che conta è il numero di malati! E nel mio ospedale (ma anche in altri che ho controllato) è da maggio che è andato in calando (quando ad aprile era il 75% dei nostri ricoveri totali) e adesso è pari a zero!
ParisBGska
22 Agosto 2020 | 10.16
Grazie, finalmente un po' di razionalità in questa idiocrazia generale :clap:
lucanember
22 Agosto 2020 | 09.17
Serie A, partenza a rischio? Torna l’ipotesi playoff
Ma basta con i playoff!!! Con questo virus bisognerà convivere e stop, se qualche giocatore verrà colpito salterà delle partite.....sono tornato da poco da una vacanza al mare ed in spiaggia migliaia di persone, che bisogna fare, bloccare tutto e tutti di nuovo? Gravina vuol difendere gli interessi della Nazionale....ma il sistema calcio vive grazie alla serie A....e la priorità è la A
wigners_friend
22 Agosto 2020 | 10.16
A Gravina della Nazionale interessa meno che a un indigeno delle isole Andamane, è da quando è arrivato che trova ogni scusa per rilanciare questa cavolata dei playoff. Che non sarebbero playoff: dove si fanno davvero si parte dai quarti se non dagli ottavi, con serie al meglio delle 5 partite all'inizio e delle 7 per semifinali e finale, quindi non ci guadagneresti nulla, oltretutto nel calcio dove già tutte le altre competizioni (coppe nazionali e internazionali) sono sullo schema gironcino + partite secche (max and/rit). Quello che vuole è la scialuppa di salvataggio per le grandi in difficoltà, che dopo aver speso milioni si ritrovano 10/15 punti dietro a fine anno. Milan e Roma se non tornano presto in Champions sono fregate. D'altra parte pure qui c'è gente che c'era cascata irretita dalla voce dei playoff a 4, perfetto amo per pesci lessi (li volevano fare a 8/12, la voce delle 4 era per farci accettare l'idea, poi al momento buono avrebbero detto, non senza ragioni formali, che se noi, al momento distanti 14 punti dalla vetta, potevamo puntare allo scudetto, perché Roma e Milan, a meno punti rispetto a noi, non potevano puntare alla Champions?). Stiamo in campana.
trescurneroblu
22 Agosto 2020 | 09.52
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
caicedo
BSoares
22 Agosto 2020 | 10.13
Ne fa 32 a breve e la vedo dura a trattare con Lot... :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
dado66
22 Agosto 2020 | 10.12
Il fermacarte
Condivido La presentazione delle maglie va fatta come si deve ma si sà questa società con la comunicazione ha sempre avuto problemi e questo è strano essendo un importante e ottimo imprenditore il Tone qui dovrebbe intervenire e cercare di migliorare Sempre forza Dea
trescurneroblu
22 Agosto 2020 | 09.53
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
un vice zapata abbordabile secondo me caicedo
Bidu
22 Agosto 2020 | 10.02
Certo perché caicedo farebbe i salti di gioia passando dalla essere quasi titolare al fianco di immobile a riserva di Zapata....a volte boh si ragiona proprio da tifosi
Rudenko
22 Agosto 2020 | 09.18
Serie A, partenza a rischio? Torna l’ipotesi playoff
Puttanate!!!! Ecco cosa ne penso di tutte queste ipotesi! Non possono sapere cosa sarà tra qualche settimana, figuriamoci tra qualche mese! Servono solo a spargere terrore a brache senza alcuna razionalità. E lo dico lavorando in ospedale, senza essere medico, ma ho dati di primissima mano! Nonostante questa "impennata" di contagi, determinata per altro dall'aumento dei tamponi (in conseguenza del rientro), i malati sono di un livello bassissimo e i ricoverati normali quasi a zero! :chiac: Se il numero di tamponi fosse stato lo stesso qualche settimana fa (prima delle ferie), anche il numero di contagiati sarebbe stato identico ad oggi! Ciò che conta è il numero di malati! E nel mio ospedale (ma anche in altri che ho controllato) è da maggio che è andato in calando (quando ad aprile era il 75% dei nostri ricoveri totali) e adesso è pari a zero!
ATALANTAEBASTA
22 Agosto 2020 | 10.01
Sono d’accordo con te rudenko... mi sembra la politica del terrore... bisogna guardare i ricoveri e le terapie intensive come aumento non gli asintomatici....poi giusto prendere le dovute precauzioni ... però se dai alle famiglie il bonus vacanza per fare ripartire il turismo poi non puoi mettere in conto che i contagi seppur asintomatici aumentino con gente negli alberghi in ambienti chiusi a stretto contatto come le discoteche....siamo a fine agosto e non sappiamo se e come ripartiranno le scuole avendo avuto almeno tre mesi per organizzare il tutto... ma se viviamo in un paese dove un treno parte da soli come nei migliori film comici e per fermarlo l’unica soluzione era fargli fare 10 km e poi farlo deragliare con rischio per la popolazione non dobbiamo stupirci di tutto quello che succederà da qui in avanti con la classe politica che abbiamo
Rudenko
22 Agosto 2020 | 09.09
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Ciao Evair :saluta: Cosa dici? Al Gasp avranno censurato proprio quelle due partite!? Secondo me se lo prendono è perché contano di educarlo tatticamente! Vedono la sua capacità di drbibling e anche di tagliare e questo a loro basta, perché sanno che il vate Gasp gli starà alle costole come "un can forte" o un demonio con la forca! :laughing:
EVAIR70
22 Agosto 2020 | 10.00
Rundenko :ador: come al solito i tuoi interventi sono ottimi e specifici credo che ci sarà molto lavoro in fase difensiva (disimpegni) per CR77 (maestro nel ruolo) e tutto lo staff di Tullio Gritti (che ricordiamoci sempre è un grande collaboratore del VateGasp) vero che nei due episodi si è trovato contro quel fenomeno di Yari Verschaeren e il 17enne più sgamato d'Europa (Luca Oyen che è figlio d'arte) ma in Italia di giocatori che ti fanno pagare la tua arroganza (calcisticamente parlando) ne esistono a bizzeffe. ..
giovannix
22 Agosto 2020 | 09.55
Dov'è Bergamo?
:oks: :oks: :oks:
Rudenko
22 Agosto 2020 | 09.18
Serie A, partenza a rischio? Torna l’ipotesi playoff
Puttanate!!!! Ecco cosa ne penso di tutte queste ipotesi! Non possono sapere cosa sarà tra qualche settimana, figuriamoci tra qualche mese! Servono solo a spargere terrore a brache senza alcuna razionalità. E lo dico lavorando in ospedale, senza essere medico, ma ho dati di primissima mano! Nonostante questa "impennata" di contagi, determinata per altro dall'aumento dei tamponi (in conseguenza del rientro), i malati sono di un livello bassissimo e i ricoverati normali quasi a zero! :chiac: Se il numero di tamponi fosse stato lo stesso qualche settimana fa (prima delle ferie), anche il numero di contagiati sarebbe stato identico ad oggi! Ciò che conta è il numero di malati! E nel mio ospedale (ma anche in altri che ho controllato) è da maggio che è andato in calando (quando ad aprile era il 75% dei nostri ricoveri totali) e adesso è pari a zero!
Ratman
22 Agosto 2020 | 09.55
Terrore a brache ne è stato sparso da subito da tante persone e media.....
farabundo
22 Agosto 2020 | 09.24
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
un vice zapata abbordabile un vice-ilicic se torna o uno nuovo di zeccha se non torna un vice palomino x il resto va bene cosí.
trescurneroblu
22 Agosto 2020 | 09.53
un vice zapata abbordabile secondo me caicedo
neroeazzurro
22 Agosto 2020 | 09.32
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
A mio parere, ci serve una prima punta dal buon fisico, che faccia da perfetta riserva a Zapata, che costi anche poco ma che sia più prima punta di Muriel, che non è la riserva di Zapata. Poi mi sembra chiaro serva un mediano alternativa di Freuler - De Roon, e, in aggiunta, direi un difensore magari non dal gran fisico ma tecnico e rapido, vista la difficoltà avuta contro gli attaccanti veloci del PSG ma non solo, anche durante la stagione. In generale punterei sempre ad alzare il tasso tecnico, perché in Italia oggi come oggi non conta molto, ma in Europa sì. Per il resto, largo ai giovani Primavera.
trescurneroblu
22 Agosto 2020 | 09.52
caicedo
Bruto
22 Agosto 2020 | 08.49
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Per me cambierà pochissimo primo per i tempi ristretti del mercato secondo perche non c è assolutamente bisogno terzo gioco collaudato.Quest anno secondo il mio parere sarebbe un bel passo avanti vincere un trofeo se lo meriterebbe società e tifosi ( coppa Italia finale a Milano ) e arrivare sesti in campionato.
trescurneroblu
22 Agosto 2020 | 09.51
Non capisco perché mettano i non mi piace nel tuo commento hai detto una cosa plausibile
seagull
22 Agosto 2020 | 09.50
Serie A, partenza a rischio? Torna l’ipotesi playoff
Ciò che più mi spaventa non sarebbero tanto i playoff quanto i criteri, sicuramente vomitevoli, che verranno adottati per la composizione dei gironi.
farabundo
22 Agosto 2020 | 09.24
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
un vice zapata abbordabile un vice-ilicic se torna o uno nuovo di zeccha se non torna un vice palomino x il resto va bene cosí.
Baja66
22 Agosto 2020 | 09.35
Ciao Fara, non mi sono espresso sui profili in maniera specifica ma la penso esattamente come te. :saluta:
neroeazzurro
22 Agosto 2020 | 09.32
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
A mio parere, ci serve una prima punta dal buon fisico, che faccia da perfetta riserva a Zapata, che costi anche poco ma che sia più prima punta di Muriel, che non è la riserva di Zapata. Poi mi sembra chiaro serva un mediano alternativa di Freuler - De Roon, e, in aggiunta, direi un difensore magari non dal gran fisico ma tecnico e rapido, vista la difficoltà avuta contro gli attaccanti veloci del PSG ma non solo, anche durante la stagione. In generale punterei sempre ad alzare il tasso tecnico, perché in Italia oggi come oggi non conta molto, ma in Europa sì. Per il resto, largo ai giovani Primavera.
Sniper18
22 Agosto 2020 | 09.32
Serie A, partenza a rischio? Torna l’ipotesi playoff
Ma anche no!
Brasa
22 Agosto 2020 | 09.30
Serie A, partenza a rischio? Torna l’ipotesi playoff
Insostenibile come ipotesi, ma ricordiamoci cosa diceva la rubrica di repubblica spycalcio ad aprile/maggio. Che poi allo stato attuale questi positivi sono ininfluenti, visto che non sono a contatto col gruppo squadra... Sicuramente però bisogna sperare che finite le vacanze i calciatori abbiano un po' la testa sulle spalle, altrimenti lì si che son dolori.
Baja66
22 Agosto 2020 | 09.26
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Ciao Mauro :saluta: concordo con te anche riguardo agli acquisti, attendo fiducioso! Ne vedremo ancora delle belle, se semini bene e con continuita' anche un trofeo prima o poi arrivera'... :oks:
maurom72
22 Agosto 2020 | 09.28
Ecco, così vi voglio :dea: :dea: :dea:
last1967
22 Agosto 2020 | 09.28
Ricciardi: «Contagi alti, impossibile riaprire gli stadi»
Hai ragione, l'astensione non risolverà nulla, ma nemmeno il voto e si è visto bene. L'astensione, almeno, non mi renderà complice e le cose cominceranno a cambiare solo quando le persone smetteranno di votare con la "pancia "... Destra e sinistra esistono per farci discutere e votare seguendo la bandiera, ma nei fatti sono ideologie scomparse. Nei fatti esiste solo una banca e qualche "eletto" che pensa ai propri interessi e che lo fa anche quando la gente muore.
maurom72
22 Agosto 2020 | 09.15
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Infatti Baja io la penso come te...io del mercato non parlo perché come sempre mi fido della società e guardo e valuto gli acquisti ufficiali quando ci saranno, ma sento spesso qui dentro atteggiamenti dimessi, addirittura chi parla di ridimensionamento da fine ciclo...boh, a me sembra che abbiamo una rosa fortissima che non vedo perché debba essere limitata e infatti credo che anche in questo mercato sarà potenziata invece, e sarà pronta a battagliare ai vertici nella prossima stagione...poi il calcio è bello perché imprevedibile ma si parte sempre per il massimo e questa squadra ha potenzialità pazzesche per farci divertire...animo, ragazzi
Baja66
22 Agosto 2020 | 09.26
Ciao Mauro :saluta: concordo con te anche riguardo agli acquisti, attendo fiducioso! Ne vedremo ancora delle belle, se semini bene e con continuita' anche un trofeo prima o poi arrivera'... :oks:
farabundo
22 Agosto 2020 | 09.24
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
un vice zapata abbordabile un vice-ilicic se torna o uno nuovo di zeccha se non torna un vice palomino x il resto va bene cosí.
Bidu
22 Agosto 2020 | 09.23
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Difensore centrale forte e veloce per fare il titolare(15mln), riserva di de roon(8-10), vice ilicic (15-20) più eventuale esterno se parte qualcuno. Direi che con le entrate della Champions e con le cessioni i soldi avanzerebbero anche.....dai presidente :tone:
lucanember
22 Agosto 2020 | 09.22
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Mettiamo che non parta nessuno....serve un difensore centrale veloce, un centrocampista alternativo a De Roon e circa Ilicic bisogna vedere il rientro, se dovesse saltare molte partite serve un giocatore forte nel suo ruolo
Rudenko
22 Agosto 2020 | 09.18
Serie A, partenza a rischio? Torna l’ipotesi playoff
Puttanate!!!! Ecco cosa ne penso di tutte queste ipotesi! Non possono sapere cosa sarà tra qualche settimana, figuriamoci tra qualche mese! Servono solo a spargere terrore a brache senza alcuna razionalità. E lo dico lavorando in ospedale, senza essere medico, ma ho dati di primissima mano! Nonostante questa "impennata" di contagi, determinata per altro dall'aumento dei tamponi (in conseguenza del rientro), i malati sono di un livello bassissimo e i ricoverati normali quasi a zero! :chiac: Se il numero di tamponi fosse stato lo stesso qualche settimana fa (prima delle ferie), anche il numero di contagiati sarebbe stato identico ad oggi! Ciò che conta è il numero di malati! E nel mio ospedale (ma anche in altri che ho controllato) è da maggio che è andato in calando (quando ad aprile era il 75% dei nostri ricoveri totali) e adesso è pari a zero!
Rudenko
22 Agosto 2020 | 09.20
E' pari a zero non da adesso, ma da almeno due mesi!
Rudenko
22 Agosto 2020 | 09.18
Serie A, partenza a rischio? Torna l’ipotesi playoff
Puttanate!!!! Ecco cosa ne penso di tutte queste ipotesi! Non possono sapere cosa sarà tra qualche settimana, figuriamoci tra qualche mese! Servono solo a spargere terrore a brache senza alcuna razionalità. E lo dico lavorando in ospedale, senza essere medico, ma ho dati di primissima mano! Nonostante questa "impennata" di contagi, determinata per altro dall'aumento dei tamponi (in conseguenza del rientro), i malati sono di un livello bassissimo e i ricoverati normali quasi a zero! :chiac: Se il numero di tamponi fosse stato lo stesso qualche settimana fa (prima delle ferie), anche il numero di contagiati sarebbe stato identico ad oggi! Ciò che conta è il numero di malati! E nel mio ospedale (ma anche in altri che ho controllato) è da maggio che è andato in calando (quando ad aprile era il 75% dei nostri ricoveri totali) e adesso è pari a zero!
lucanember
22 Agosto 2020 | 09.17
Serie A, partenza a rischio? Torna l’ipotesi playoff
Ma basta con i playoff!!! Con questo virus bisognerà convivere e stop, se qualche giocatore verrà colpito salterà delle partite.....sono tornato da poco da una vacanza al mare ed in spiaggia migliaia di persone, che bisogna fare, bloccare tutto e tutti di nuovo? Gravina vuol difendere gli interessi della Nazionale....ma il sistema calcio vive grazie alla serie A....e la priorità è la A
Baja66
22 Agosto 2020 | 09.03
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Ciao Bruto :saluta: , premesso che non e' mai semplice riconfermarsi io mi auguro di migliorare ulteriormente il piazzamento in classifica...... Sesti ? :nox:
maurom72
22 Agosto 2020 | 09.15
Infatti Baja io la penso come te...io del mercato non parlo perché come sempre mi fido della società e guardo e valuto gli acquisti ufficiali quando ci saranno, ma sento spesso qui dentro atteggiamenti dimessi, addirittura chi parla di ridimensionamento da fine ciclo...boh, a me sembra che abbiamo una rosa fortissima che non vedo perché debba essere limitata e infatti credo che anche in questo mercato sarà potenziata invece, e sarà pronta a battagliare ai vertici nella prossima stagione...poi il calcio è bello perché imprevedibile ma si parte sempre per il massimo e questa squadra ha potenzialità pazzesche per farci divertire...animo, ragazzi
EVAIR70
22 Agosto 2020 | 08.25
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Personalmente per averlo visto giocare spesso non sarei così certo che il terzino dx dribblomane con la testa da trequartista sia quello che ci serve se fa un paio di cappelle stile Standard Anderlecht o Genk Standard. .Il VateGasp non lo convoca manco per la panca. .
Rudenko
22 Agosto 2020 | 09.09
Ciao Evair :saluta: Cosa dici? Al Gasp avranno censurato proprio quelle due partite!? Secondo me se lo prendono è perché contano di educarlo tatticamente! Vedono la sua capacità di drbibling e anche di tagliare e questo a loro basta, perché sanno che il vate Gasp gli starà alle costole come "un can forte" o un demonio con la forca! :laughing:
Riccardo88
22 Agosto 2020 | 09.08
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Sono tutti nomi interessanti e che effettivamente potrebbero essere utili nel calcio di Gasperini. Tuttavia temo che Bernardeschi e Berardi costino troppo, il primo soprattutto come stipendio (ma non solo) e il secondo come cartellino. Izzo penso possa essere più accessibile, ma non mi sembra sia adatto al nostro spogliatoio.
EVAIR70
22 Agosto 2020 | 08.21
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
1 Marcos Senesi (Feyenoord) 2 Joakim Maehle (Genk) 3 Teun Koopmeiners ( Az) 4 Boga o Yari Verschaeren (Anderlecht) E siamo da scudetto :dealogo: :dea:
Baja66
22 Agosto 2020 | 09.05
:saluta: Evair console all' estero subito con incarichi speciali a scovar talenti.
Bruto
22 Agosto 2020 | 08.49
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Per me cambierà pochissimo primo per i tempi ristretti del mercato secondo perche non c è assolutamente bisogno terzo gioco collaudato.Quest anno secondo il mio parere sarebbe un bel passo avanti vincere un trofeo se lo meriterebbe società e tifosi ( coppa Italia finale a Milano ) e arrivare sesti in campionato.
Baja66
22 Agosto 2020 | 09.03
Ciao Bruto :saluta: , premesso che non e' mai semplice riconfermarsi io mi auguro di migliorare ulteriormente il piazzamento in classifica...... Sesti ? :nox:
Bruto
22 Agosto 2020 | 08.59
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Volevo aggiungere che comprare i giocatori che voi nominate quelli che conosciamo primo il costo secondo l ingaggio, ricordiamoci che il Verona vincitore dello scudetto io mi ricordo perché ho una certa eta si è fatto prendere la mano e saltò tutto. In due anni retrocesse. La nostra società nonostante gli introiti vuol fare un passo alla volta e in questi anni ha pagato,la pazienza è la virtù dei forti.
Jadran37
22 Agosto 2020 | 08.55
Sull'attenti! c'e' il Colonnello!
Nessuno ha un tiro come lui... :tank: ... È già forte e inoltre ha ampi margini di miglioramento... :giulemani: ... Col PSG è entrato quando tutti erano scoppiati... Non poteva cambiare la partita da solo... :tank: :tank:
Gustavsson
22 Agosto 2020 | 08.49
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Son d'accordissimo con te, come risultato ideale: il fatto è che invece di due dei nostri ragazzi, già comunque restii ad andare via (la vicenda Hans, ad oggi, pare essere più che altro la storia di dove, come e con chi ha "annegato" un reale e forte dispiacere), dovresti cederne almeno tre, conti alla mano. E la cosa diventa quasi impossibile, oltre che pericolosissima.
Gustavsson
22 Agosto 2020 | 08.50
L'attaccamento dei ragazzi è profondamente vero.
Bruto
22 Agosto 2020 | 08.49
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Per me cambierà pochissimo primo per i tempi ristretti del mercato secondo perche non c è assolutamente bisogno terzo gioco collaudato.Quest anno secondo il mio parere sarebbe un bel passo avanti vincere un trofeo se lo meriterebbe società e tifosi ( coppa Italia finale a Milano ) e arrivare sesti in campionato.
EVAIR70
22 Agosto 2020 | 08.21
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
1 Marcos Senesi (Feyenoord) 2 Joakim Maehle (Genk) 3 Teun Koopmeiners ( Az) 4 Boga o Yari Verschaeren (Anderlecht) E siamo da scudetto :dealogo: :dea:
Gustavsson
22 Agosto 2020 | 08.49
Son d'accordissimo con te, come risultato ideale: il fatto è che invece di due dei nostri ragazzi, già comunque restii ad andare via (la vicenda Hans, ad oggi, pare essere più che altro la storia di dove, come e con chi ha "annegato" un reale e forte dispiacere), dovresti cederne almeno tre, conti alla mano. E la cosa diventa quasi impossibile, oltre che pericolosissima.
Macciu
22 Agosto 2020 | 08.39
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Ti sei scordato di Pessina.
jacomino
22 Agosto 2020 | 08.37
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
come spesso accade vado controcorrente. Bernardeschi lo nominai proprio io qualche giorno fa, per me nelle mani del gasp potrebbe esplorare. anche Izzo, è vero che quest anno ha fatto male ma in questo Torino era difficile fare meglio. tuttavia negli anni precedenti mi aveva sempre ben impressionato, abbastanza veloce e concreto in zona goal. poi certo, a qualcuno non piacerà solo perché napoletano
olturnidur
22 Agosto 2020 | 08.35
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Serve gente dai piedi buoni e che sia in grado di saltare l'uomo,in avanti Thauvin nella zona di Ilicic,Miranchuk a tutto campo come il Papu o dietro le punte,a centrocampo se rientra Pessina siamo a posto,in difesa vedo bene Senesi che è in grado di impostare da dietro,sulle fasce speriamo che restino tutti e tre i titolari ma la vedo dura ,come sostituti in caso di partenza mi fido dai nomi suggeriti da Evair
rambo1907
22 Agosto 2020 | 08.29
Sull'attenti! c'e' il Colonnello!
Per quello che ho da fare... faccio il militare :tank: :tank:
ronny52
22 Agosto 2020 | 08.05
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Ovviamente opinioni da tifoso: Vojvoda ok ma non Bernardeschi. Miranchuk benissimo e Berardi sarebbe veramente perfetto. Su Izzo ci sono parecchi dubbi soprattutto ma mi fido del :gasp3:
EVAIR70
22 Agosto 2020 | 08.25
Personalmente per averlo visto giocare spesso non sarei così certo che il terzino dx dribblomane con la testa da trequartista sia quello che ci serve se fa un paio di cappelle stile Standard Anderlecht o Genk Standard. .Il VateGasp non lo convoca manco per la panca. .
EVAIR70
22 Agosto 2020 | 08.21
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
1 Marcos Senesi (Feyenoord) 2 Joakim Maehle (Genk) 3 Teun Koopmeiners ( Az) 4 Boga o Yari Verschaeren (Anderlecht) E siamo da scudetto :dealogo: :dea:
Rudolf76
22 Agosto 2020 | 08.18
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Berardi col Vate va in nazionale dritto
sciampolion
22 Agosto 2020 | 07.58
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Ma Izzo è un paracarro... Torino Atalanta 0-7 c'era anche lui. :cry:
Mapi-BA
22 Agosto 2020 | 08.07
....e anche espulso... : :dubbio:
ronny52
22 Agosto 2020 | 08.07
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
---Izzo, parecchi dubbi soprattutto caratteriali...
RubenBG
22 Agosto 2020 | 08.05
Koeman (nuovo mister Barcellona) mette gli occhi su DeRoon
Non siamo mica il Barcellona
ronny52
22 Agosto 2020 | 08.05
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Ovviamente opinioni da tifoso: Vojvoda ok ma non Bernardeschi. Miranchuk benissimo e Berardi sarebbe veramente perfetto. Su Izzo ci sono parecchi dubbi soprattutto ma mi fido del :gasp3:
maurom72
22 Agosto 2020 | 08.02
Uefa, coefficienti per club: sale l’Atalanta
Che goduria
giuliano70
22 Agosto 2020 | 08.00
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Bernardeschi anche no.
sciampolion
22 Agosto 2020 | 07.58
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Ma Izzo è un paracarro... Torino Atalanta 0-7 c'era anche lui. :cry:
trescurneroblu
22 Agosto 2020 | 07.44
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Bell'articolo questo
trescurneroblu
22 Agosto 2020 | 07.46
Vedendo la finale di Europa league vinta dal Siviglia contro l Inter visti i buoni rapporti che abbiamo con la società sivigliana ( vedi muriel) non potremmo attingere dalla loro rosa?butto qualche nome suso munir ocampos o far tornare in italia franco vazquez che costa solo 8 milioni?
MaPe
22 Agosto 2020 | 07.45
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Quindi Vojvoda ufficiale?
trescurneroblu
22 Agosto 2020 | 07.44
Cosa serve all’Atalanta sul mercato
Bell'articolo questo
<
1
...
7122
7123
7124
...
7963
>
Accedi
Nome utente o indirizzo email
Password
ACCEDI
Non hai un account?
Registrati
Ultimi commenti