Chi siamo e Contatti
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Registrati
Accedi
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Tutte le News
Ultimi commenti
Calendario
Il 12° Uomo
Pagelle
TotoDea
Otis
Paglia
U23
News in english
TeleAtalanta
Mappe
Chi siamo e Contatti
Ultimi commenti
wigners_friend
01 Settembre 2020 | 14.25
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
La frase (lapidaria) su Ilicic non lascia tranquilli.
Briske
01 Settembre 2020 | 14.47
Secondo me, è meglio così. Tutto ciò che verrà in più rispetto ad oggi, sarà positivo.
Briske
01 Settembre 2020 | 14.46
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
Molti messaggi, tutti costruttivi e diretti. Fra parentesi indico alcune mie interpretazione. Che ne pensate ? - Dichiarazioni di Hateboer brutte. (dimostri coi fatti di aver cambiato idea, o....) - Le altre squadre hanno cambiato gioco per affrontarci (dobbiamo trovare anche altre soluzioni di gioco) - La società si sta muovendo e sul mercato abbiamo maggiori possibilità che in passato. - Ero contrario ai 5 cambi, ma alla fine ci ha aiutato (wow !!!) - Pessina : in quel ruolo siamo ultr-coperti (usiamolo come pedina di scambio per arrivare ad altri giocatori che reputo più necessari) Grande Gasp : siamo tutti con te !! :clap: :clap: :clap:
marcotrisma
01 Settembre 2020 | 14.36
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Gasperini era gia' INFORMATO su CASTAGNE che non rinnovava e quindi se X lui era INDISPENSABILE l'avrebbero trattenuto ! Abbiamo RECA , quest'anno o dentro o fuori (panchina) Faraoni e' da serie A poi Florenzi , il mestiere lo conosce , e' anche un Nazionale e venerdi' gioca , insomma tanta carne al fuoco ! FIDUCIA a BRACHE :brao:
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 14.46
mm forte florenzi devo dire...soprattutto ultimamente
lucanember
01 Settembre 2020 | 14.46
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
Allora serve un vice De Roon, uno sulle fasce, un vice Zapata....e se Ilicic non gioca più un vice Miranchuk....grande Gasp, sempre diretto in quel che pensa!!!!
duk
01 Settembre 2020 | 14.35
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
Non so comprendere quanto scritto. In passato forse era ancora più schietto, con uscite che lasciavano stupiti. Forse sará stato redarguito ed ora é più filosofo. Noto, come sempre durante il calciomercato, un Po di tensione ma su hate é andato pesante e mi fa quasi credere che sia segnato. Di solito infatti dopo quelle uscite c'è il rinnovo ma se così non é per me la faccenda non é ancora chiusa.
wigners_friend
01 Settembre 2020 | 14.44
Ho capito, ma se già parte Castagne (e Gasperini certo lo sa...) che fai, dai via pure Hateboer? O lo metti addirittura fuori rosa?
Vickie63
01 Settembre 2020 | 14.43
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
Tecnicamente, li ha battezzati tutti , con indicazioni precise e puntuali. Che stia bene Josip non dico altro.
TREINEROBLU
01 Settembre 2020 | 14.41
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
Mi pare di avere capito che: - non è contento di Hatebor - non vuole tenere Pessina - voleva da tempo un vice-Ilicic - ora serve un Ilicic, ma il vice-Ilicic (Miranciuk) non sarà subito disponibile... - serve un altro portiere?? A BUON INTENDITORE....
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 14.41
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
non verrà mai da noi a quelle cifre soprattutto...abbiamo preso miranchuk poi
zaltiboy
01 Settembre 2020 | 14.35
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
Mi sembra avesse i coglioncelli un pò girati, probabilmente per la partenza di Castagne... su Pessina avrebbe potuto essere più generoso, si vede che non lo ama...
Brasa
01 Settembre 2020 | 14.40
Da sempre ha molta stima di pessina, purtroppo (anzi per fortuna) ne ha davanti due più forti, che a loro volta non sono titolari inamovibili... ovviamente sarebbe più utile un incontrista puro
cala
01 Settembre 2020 | 14.16
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Visto che si sta parlando già di sostituti, ma Mazraoui dell'Ajax come lo vedete?
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 14.39
forte nome interessante però andrebbe aspettato che si inserisca negli schemi e l ajax è una vetrina costosa.
BSoares
01 Settembre 2020 | 13.06
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Sono d'accordo con te. La situazione suggeriva un finale del genere da molti mesi comunque. Mi ero illuso potesse rinnovare quando abbiamo mollato la presa su Voivoda.
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 14.38
pure io mi sono illuso
Lorenz67
01 Settembre 2020 | 14.29
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
scusate ma sbaglio o Gasperini ha appena detto che in quel reparto siamo "ultracoperti" tanto da paventare una nuova partenza di Pessina?!? E Boga dove lo faremmo giocare se siamo ultracoperti? poi scusate, con tutto il rispetto.. piuttosto che questo a 40 avrei preso Amrabat dal Verona a meta' di quei soldi e sicuramente piu' utile/funzionale al gioco gasperiniano e di piu' facile inserimento vista la scuola "Juric".....
Brasa
01 Settembre 2020 | 14.37
Ultracoperti nel settore mezzala offensive/centrocampisti ma se gli compri un giocatore come boga di certo non si lamenta...
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 14.36
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
si ma siamo arrivati spompati alla fine però se ci dl fosse stato josip si passava col psg...opinione mia...
marcotrisma
01 Settembre 2020 | 14.36
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Gasperini era gia' INFORMATO su CASTAGNE che non rinnovava e quindi se X lui era INDISPENSABILE l'avrebbero trattenuto ! Abbiamo RECA , quest'anno o dentro o fuori (panchina) Faraoni e' da serie A poi Florenzi , il mestiere lo conosce , e' anche un Nazionale e venerdi' gioca , insomma tanta carne al fuoco ! FIDUCIA a BRACHE :brao:
zaltiboy
01 Settembre 2020 | 14.35
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
Mi sembra avesse i coglioncelli un pò girati, probabilmente per la partenza di Castagne... su Pessina avrebbe potuto essere più generoso, si vede che non lo ama...
Brasa
01 Settembre 2020 | 14.35
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
Bella conferenza stampa, molto interessante il discorso su pessina che stima ma giustamente ritiene poco necessario vista la presenza di due top come pasalic e malinovskyi. Mi sembra però molto in sintonia con la società...
Freddykatz
01 Settembre 2020 | 14.32
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
non riesco neanche a immaginare di far partire malinovsky dopo quello che ci ha fatto vedere nella prima stagione di ambientamento
maurom72
01 Settembre 2020 | 14.35
Nemmeno io...ma credo nemmeno Gasp
duk
01 Settembre 2020 | 14.35
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
Non so comprendere quanto scritto. In passato forse era ancora più schietto, con uscite che lasciavano stupiti. Forse sará stato redarguito ed ora é più filosofo. Noto, come sempre durante il calciomercato, un Po di tensione ma su hate é andato pesante e mi fa quasi credere che sia segnato. Di solito infatti dopo quelle uscite c'è il rinnovo ma se così non é per me la faccenda non é ancora chiusa.
chicco14
01 Settembre 2020 | 14.35
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Ho sempre caldeggiato Boga perché lo ritengo di grande valore ma ad oggi 40 milioni sono assolutamente eccessivi perché ha ancora molto da mostrare. A quelle cifre lascerei stare.
magallanes1
01 Settembre 2020 | 12.41
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Premesso che non ho fatto alcun nome di giocatore, però se uno come maehle è una scommessa, e tu proponi lazovic, che fondamentalmente sa giocare solo a sx, quando ad oggi in rosa ne abbiamo già 3 di esterni direi che non ci siamo. Sul fatto di tenere castagne, la politica degli ingaggi è una scelta, ci obbligherà sempre a vendere ma garantirà la stabilità dei conti, al contrario di altre che nel medio breve periodo riescano di saltare
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 14.34
Al genoa lazovic giocava a dx sa giocare sia a dx che a sx come tim...ma non è al livello di castagne quindi non sarei contento comunque
Marco.Ska
01 Settembre 2020 | 14.23
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
Gasperini non è esplicito ma credo si riferisca al fatto che Pessina non può sostituire De Roon. Se vogliamo tenere Pessina personalmente sacrificherei Malinovski per prendere Sanghare o Roca.
Freddykatz
01 Settembre 2020 | 14.32
non riesco neanche a immaginare di far partire malinovsky dopo quello che ci ha fatto vedere nella prima stagione di ambientamento
Lorenz67
01 Settembre 2020 | 14.29
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
scusate ma sbaglio o Gasperini ha appena detto che in quel reparto siamo "ultracoperti" tanto da paventare una nuova partenza di Pessina?!? E Boga dove lo faremmo giocare se siamo ultracoperti? poi scusate, con tutto il rispetto.. piuttosto che questo a 40 avrei preso Amrabat dal Verona a meta' di quei soldi e sicuramente piu' utile/funzionale al gioco gasperiniano e di piu' facile inserimento vista la scuola "Juric".....
marcotrisma
01 Settembre 2020 | 14.28
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
BRAVO GASPERINI ...Con la stessa voglia di SORPRENDERE ! :gasp3: :dea02:
mmfa
01 Settembre 2020 | 14.27
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
Per me l’unico incedibile è lui. Intelligenza ed efficacia sopraffine. È il fuoriclasse in più che fa la differenza, come esperto di calcio e anche per capelli surclassa di brutto quello col gatto in testa!
e-dea
01 Settembre 2020 | 14.27
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
Pronti via e già sono partiti dei missili terra-aria !!! :aereo: :silly:
Lorenz67
01 Settembre 2020 | 14.26
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
e anche l'Hans l'ha messo in riga..... o qui convinto o fo' di bale insomma (remember Sportiello?!?) Quindi se rimane (come spero visto che Tim e' gia' andato) e lo fara' convinto, credo fara' un ulteriore miglioramento.
wigners_friend
01 Settembre 2020 | 14.25
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
La frase (lapidaria) su Ilicic non lascia tranquilli.
Marco.Ska
01 Settembre 2020 | 14.23
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
Gasperini non è esplicito ma credo si riferisca al fatto che Pessina non può sostituire De Roon. Se vogliamo tenere Pessina personalmente sacrificherei Malinovski per prendere Sanghare o Roca.
Clod1907
01 Settembre 2020 | 14.22
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
40 mln più ingaggio per un abile ed efficace (solo) in contropiede? Di fantasisti per scardinare le difese con Miranchiuk, siamo a posto. A meno che il gasp sia certo di adattarlo sull'esterno. Ma sarebbe capace di difendere e macinare la fascia? Allora meglio aumentare gli ingaggi e tenere quelli che abbiamo. Con 40 mln si può fare :dea:
melu87
01 Settembre 2020 | 14.22
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
dichiarazioni interessantissime...
Dago7
01 Settembre 2020 | 14.20
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Io guardo il lato positivo della vicenda (oltre ai soldi incassabili ovviamente) visto che non posso farci nulla se viene ceduto o meno. Se va via di sicuro gosens e hate rimangono (quelli che hanno giocato di più) reca non mi piace e se arriva faraoni è un ottimo innesto. Credo che con i 5 cambi arrivi qlc altro, a mercato chiuso vedremo il quadro completo
mikipb
01 Settembre 2020 | 14.20
Prima conferenza stampa della stagione di Gasperini
l ha toccata piano all'HATEBOER...AHAHAHHA...grande Gasp...vero TOP player :aereo:
wigners_friend
01 Settembre 2020 | 14.19
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Premesso che considero Boga un potenziale campione (sì che mi piacerebbe vederlo con la nostra maglia...), per varie ragioni che non sto qui a ripetere non credo che sia mai stato davvero un nostro obiettivo. E ribadisco il sospetto che il nostro "interessamento" sia stato un favore al Sassuolo per far partire l'asta (il mercato è fatto anche di queste cose). Poi se mi sbaglio e arriva sarò contentissimo, ma al momento ne dubito (purtroppo).
Oiggaiv
01 Settembre 2020 | 14.19
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
Concordo sula partenza complicata, prevedo una fughetta iniziale di Napoli e Milan. Ma la strada è lunga,problemi ne avranno tutti e di Pieralbino ne basta uno. :smile: ..........naturalmente noi usciremo come al solito strada facendo Milan e Napoli alla fine li raggiungeremo,roma debole, , ,inda e lazio impegnate come noi, Rube rebus come gli arbitri. :dealogo: :saluta:
TREINEROBLU
01 Settembre 2020 | 14.16
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Io credo che, a parte Boga che è un ottimo giocatore, dobbiamo tenere presente che il Papu e Ilicic non sono eterni e che Zapata va verso i 30 anni. Uno degli obiettivi dovrebbe essere quello di inserire in modo graduale (ma non troppo) giocatori giovani, come appunto lo è Boga ma che ha già maturato una certa esperienza nel ns. campionato.
Marc3
01 Settembre 2020 | 13.54
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
E tu sei capace di leggere??? Mi riferivo al braccino corto con Trincao! Lo si poteva portare via a 15 e invece abbiamo tirato troppo la corda. È andato al Barca per 31 e ora vale 60! E modera il tono delle risposte
Clod1907
01 Settembre 2020 | 14.16
Dai, non era facile superare l'offerta del Barca, specialmente per l'ingaggio. O mi sto perdendo qualcosa che non so? :dea:
MAJA3
01 Settembre 2020 | 14.16
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Ottimo Così giochiamo 3-3-1-3 :ride_molto: :ride_molto: :ride_molto:
cala
01 Settembre 2020 | 14.16
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Visto che si sta parlando già di sostituti, ma Mazraoui dell'Ajax come lo vedete?
marcotrisma
01 Settembre 2020 | 14.14
Primavera news
Quando rientreranno all'OVILE ne sapremo certamente di piu' ! Un GRAZIE a BEPPUCCIO che ci terra' informati , anche sulle prossime date ! :brao:
Andre62
01 Settembre 2020 | 14.13
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Infatti tutti lo vogliono, ma nessuno se lo compera. Vedremo chi ci vede più lungo :brinda2:
marcotrisma
01 Settembre 2020 | 14.04
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Certamente gli avranno proposto un ADEGUAMENTO X una nuova firma ma visto quello che incasseranno dalla sua vendita , si metteranno il cuore in pace ! D' accordo con GASPERINI si prendera' un altro esterno , magari ambidestro e a poco piu' di 8 /10 milioni anche meno , magari un PRESTITO ? , tra un anno tra panchine varie fara' la CHAMPIONS e lo VENDIAMO a 25/30 Milioni ,sarebbe un male ????? E' questa la FILOSOFIA della Societa' , quando Percassi dice all'inizio ( lo dira' ancora) prima cosa LA SALVEZZA vi sembra che scherzi ?! :boing:
zizzi1955
01 Settembre 2020 | 14.12
Infatti, per Percassi quello è l'obiettivo ma per noi tifosi no. A me non interessa essere troppo aziendalista. Mi chiedo e vi chiedo. Non avessimo avuto tutte quelle entrate Percassi che acquisti avrebbe fatto? Mah. Castagne va adeguatamente sostituito senza considerare che manca un vice Gosens degno di tale ruolo. Non voglio pensare quello che passa nella mente del Gasp. Mi aspetto una adeguata incazzatura.
Magnocavallo vive a Lovere
01 Settembre 2020 | 14.10
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Mi spiace perché il buon Timoteo mi è sempre piaciuto tanto, si è sempre fatto trovare pronto ed ha dato tanto alla causa atalantina. D’altro canto, venderlo a 25 milioni è tanta roba e il ricavato si può investire in altri giocatori.
moreto
01 Settembre 2020 | 14.09
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
ma non fanno prima a comperare tutta la rosa, mister GASP compreso ?
lantana69
01 Settembre 2020 | 14.08
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Non dico che non si debba spendere. Ma triplicare il monte ingaggi non è proprio la mossa giusta.
marcotrisma
01 Settembre 2020 | 14.04
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Certamente gli avranno proposto un ADEGUAMENTO X una nuova firma ma visto quello che incasseranno dalla sua vendita , si metteranno il cuore in pace ! D' accordo con GASPERINI si prendera' un altro esterno , magari ambidestro e a poco piu' di 8 /10 milioni anche meno , magari un PRESTITO ? , tra un anno tra panchine varie fara' la CHAMPIONS e lo VENDIAMO a 25/30 Milioni ,sarebbe un male ????? E' questa la FILOSOFIA della Societa' , quando Percassi dice all'inizio ( lo dira' ancora) prima cosa LA SALVEZZA vi sembra che scherzi ?! :boing:
Magnocavallo vive a Lovere
01 Settembre 2020 | 14.04
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Buontempone :brao: :saluta:
boll64
01 Settembre 2020 | 14.00
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Sono veramente dispiaciuto dalla vendita di Castagne. Saro' ancor piu' dispiaciuto se dovesse essere sostituito da Florenzi.
Paramo
01 Settembre 2020 | 13.47
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Conosci il significato di braccino corto????? Il braccino corto è quando uno ha 100 e non vuole spendere più di 10. Quando uno ha 50 e non vuole spendere 40, non è braccino corto. E' lungimiranza imprenditoriale.
Marc3
01 Settembre 2020 | 13.54
E tu sei capace di leggere??? Mi riferivo al braccino corto con Trincao! Lo si poteva portare via a 15 e invece abbiamo tirato troppo la corda. È andato al Barca per 31 e ora vale 60! E modera il tono delle risposte
BERGHEM86
01 Settembre 2020 | 13.53
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
Occhio alle visite
BERGHEM86
01 Settembre 2020 | 13.51
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Io penso che Boga,non si un obbiettivo di mercato,a maggior ragione dopo l’arrivo(speriamo)del russo Occhio alle visite mediche però
BERGHEM86
01 Settembre 2020 | 13.49
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Giocatore duttile e che era a mio avviso uno dei più intelligenti calcisticamente parlando. Il monte ingaggi,ahi noi,non si può alzare dall oggi al domani.Adeguare ad 1,5milioni il Timothy,avrebbe innescato una richiesta di adeguamento generale.Certo,potresti benissimo farlo.Ma la società ha ben fatto vedere,di non fare il passo più lungo della gamba.Ergo:Se adegui a tutti il salario verso L alto,poi devi sperare di stare sempre tra Europa e Champion League,altrimenti il banco rischia di saltare e di esempi ne abbiamo a iosa.Basta un anno fuori dalle coppe per dover poi vendere quelli con lo stipendio alto per far saltare tutto il progetto.Occulatezza. E fiducia in Sartori in questo caso Penso che,qualora arrivasse mahele,piuttosto che faraoni,potremmo non perdere poi molto qualitativamente,anzi in prospettiva probabilmente ci guadagnamo pure.Occhio però a Lazovic Perché se il Gasp lo vuole già pronto,potrebbe richiedere lui. Mettiamola così Lazovic e Mahele Con Reca in uscita e siamo apposto
Marc3
01 Settembre 2020 | 13.32
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Infatti ragionando con il braccino corto abbiamo perso una grande occasione. Ha fatto 8 gol e 6 assist e adesso vale 60 milioni!
Paramo
01 Settembre 2020 | 13.47
Conosci il significato di braccino corto????? Il braccino corto è quando uno ha 100 e non vuole spendere più di 10. Quando uno ha 50 e non vuole spendere 40, non è braccino corto. E' lungimiranza imprenditoriale.
IoStoConIlGasp
01 Settembre 2020 | 13.42
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Boga? 40mln? ma lasciamolo dov è! Mi piace come giocatore ma direi che in fase offensiva siamo decisamente a posto con Zapata Gomez Muriel Malinowsky Miranchuk Ilicic e all'occorrenza Pasalic. Ma stiamo scherzando???? Se va via Castagne come sembra ora ci serve come il pane un esterno che sia capace di fare le due fasce come appunto il buon Timothy.....altro che spendere 40mln per Boga..... :dubbio:
Briske
01 Settembre 2020 | 13.40
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
A quelli che dicono che dobbiamo alzare gli stipendi (cosa che sta avvenendo, gradualmente, da 2-3 anni), faccio presente che Castagne, in Inghilterra, prenderà 1,5 milioni di €, per i prossimi tre anni. Il triplo dell’attuale ingaggio. Hai voglia ad alzare gli stipendi !! ?
romy67
01 Settembre 2020 | 13.17
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
25 milioni sono tanti, giusto venderlo, con quei soldi (se si vogliono investire ) ne prendiamo 2 di castagne, x quanto riguarda la politica degli ingaggi giusto continuare così, o poco più eventualmente....a chi prende come esempio toro e viola dico solo che loro hanno decine di milioni di debiti....lunga vita al pragmatismo del tone.
Oiggaiv
01 Settembre 2020 | 13.39
Io non sono cosi convinto che sia facile trovare un'altro Castagne......poi magari il cobra ha già la soluzione. Sulla politica ingaggi concordo.........certi ingaggi non si possono vedere......soldi si ma a risultati conseguiti. :dealogo: :dealogo: :dealogo:
romy67
01 Settembre 2020 | 13.17
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
25 milioni sono tanti, giusto venderlo, con quei soldi (se si vogliono investire ) ne prendiamo 2 di castagne, x quanto riguarda la politica degli ingaggi giusto continuare così, o poco più eventualmente....a chi prende come esempio toro e viola dico solo che loro hanno decine di milioni di debiti....lunga vita al pragmatismo del tone.
lucanember
01 Settembre 2020 | 13.38
Guarda che il Torino non ha nessun debito con le banche ed è insieme al Napoli l'unica società italiana.....Cairo i soldi li ha, li spende male ma male
Oiggaiv
01 Settembre 2020 | 13.33
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Non so se lui vuole andarsene a tutti i costi,non so se la società ha il braccino monetario,non so se timo ha la pretesa di giocare sempre. Quello che so è che 25 sacchi non sono male ma un Jolly è un jolly e di solito vale doppio. Calciatore di difficile sostituzione.....peccato se parte......nel caso mille auguri. ( brao scet ) e grazie sia per le prestazioni che per la serietà.
ROMAGNANEROBLU
01 Settembre 2020 | 13.25
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Boga interessa alla proprietà come interessava Trincao ,offerti 12 venduto a 31
Marc3
01 Settembre 2020 | 13.32
Infatti ragionando con il braccino corto abbiamo perso una grande occasione. Ha fatto 8 gol e 6 assist e adesso vale 60 milioni!
Scozia
01 Settembre 2020 | 13.15
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Guarda, stravedevo per Nadir Zortea in Primavera, ed in B non ha fatto male a Cremona ma ... ma stiamo parlando di una squadra che dovrà cercare di lottare per le prime posiizioni in campionato ed affrontare un'altra avventura in Champions League. In questa fase storica a noi servono non solo certezze, ma certezze di livello. Non puoi mandare un ragazzo che non ha mai giocato in A allo sbaraglio. Per il nostro livello non sono sufficienti nemmeno RECA e CZYBORRA come rincalzi, perché non vedrebbero mai il campo e sarebbe come se non ci fossero, così come è stato per ARANA. Serve gente di altra categoria ...
Marcutio
01 Settembre 2020 | 13.29
Scozia, capisco il tuo ragionamento. Ma in questo senso mi pare ci si stia mettendo in "una trappola". Vediamo che anche i grandissimi club riescono a portare in prima squadra quelli della loro cantera, perché non dovremmo riuscirci anche noi che abbiamo da sempre un vivaio tra i migliori a livello mondiale? Mi sembra che ci si scordi che il magnifico anno che ha cambiato la nostra storia recente si fosse basato su Gagliardini, Conti, Caldara, Kessie, Petagna... Certo non si può pretendere di avere sempre un'annata del genere, ma un giocatore o due a stagione lo si potrebbe/dovrebbe inserire. Credo sia giusto dargli una possibilità, magari con una rosa un poco più ampia per sopperire nel caso ad eventuali difficoltà.
renika
01 Settembre 2020 | 13.29
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
:yahoo: :boing:
lumaca
01 Settembre 2020 | 13.28
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Solo io penso che il magico 72 non rientrerà? :cry: Boga ci servirebbe eccome, ma 40 sono troppi per noi...
Rudolf76
01 Settembre 2020 | 13.12
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
40 milioni? Ma laga pert... max 20-25
albisarnico
01 Settembre 2020 | 13.27
Beh se qui dentro c era chi diceva che x Gosens dovevamo chiederne 40-50 , ci stanno alla grande pure i 40 x Boga. Il problema è, più in generale , che si sta tornando a cifre quasi folli.
Mauri62
01 Settembre 2020 | 13.25
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
A me piace tanto Timothy, ma a questa cifra è con il contratto a breve scadenza va ceduto. Reca a sx può tamponare Robin e a dx c'è Hans. Bisogna prendere un esterno ma con 25 sacchi in cassa qualcosa si trova... Anche qualcosina...
ROMAGNANEROBLU
01 Settembre 2020 | 13.25
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Boga interessa alla proprietà come interessava Trincao ,offerti 12 venduto a 31
renika
01 Settembre 2020 | 13.24
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Ancora mi chiedo perché il Chelsea non l'abbia riscattato.
Sniper18
01 Settembre 2020 | 13.24
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Uno dei pochi che ne sarebbe in grado..
Rudolf76
01 Settembre 2020 | 13.12
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
40 milioni? Ma laga pert... max 20-25
Sniper18
01 Settembre 2020 | 13.23
10 anni fa forse..
romy67
01 Settembre 2020 | 13.17
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
25 milioni sono tanti, giusto venderlo, con quei soldi (se si vogliono investire ) ne prendiamo 2 di castagne, x quanto riguarda la politica degli ingaggi giusto continuare così, o poco più eventualmente....a chi prende come esempio toro e viola dico solo che loro hanno decine di milioni di debiti....lunga vita al pragmatismo del tone.
Freddykatz
01 Settembre 2020 | 13.16
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
prima di andare sott'acqua ce ne vuole.....con gli utili e le entrate già garantite delle prox stagioni.
Marc3
01 Settembre 2020 | 13.16
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Boga è uno che spacca le difese. Guardatevi le pagelle del Sassuolo nell'anno trascorso, quasi sempre oltre al 7. Ve lo ricordate contro di noi? È vero 40 milioni sembrano tanti ma ha solo 23 anni e possiamo rivenderlo tra 2/3 anni senza averci perso nulla anzi con il Gasp e la visibilità in Champions facile che incrementi il valore! Vero che non dobbiamo fare il passo più lungo della gamba ma dobbiamo anche cambiare modo di ragionare; prendo a 5 e 1 volta su 4 rivendo a 25 oppure prendo a 40 e rivendo a 60 sono sempre 20 guadagnati ma mi metto in rosa un top player! E con Gasperini che valorizza soprattutto i giocatori offensivi il rischio di perdita e minimo. Dai Tone che è questo il momento di alzare l'asticella! Ma secondo me lo stanno già facendo... :tank: :dea02:
Marcutio
01 Settembre 2020 | 12.38
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Diciamocelo, non è Messi, così come non è il Papu per noi. Qualcuno dice che sia stato ai margini, a me è sempre parso il giusto ingranaggio all'interno di una macchina di alto livello. Francamente lo ho sempre ritenuto importante per duttilità e per dinamicità, ma sicuramente un passo indietro rispetto agli altri esterni difensivi per fisicità ed esplosività. Diciamo che è sicuramente una buona variabile per cambiare ritmo e marcare giocatori veloci. Se davvero se ne andasse sarà una perdita importante e dovremo procurarci due esterni veloci. A me non dispiacerebbe una qualche scommessa, magari anche proveniente dal vivaio (Zortea?).
Scozia
01 Settembre 2020 | 13.15
Guarda, stravedevo per Nadir Zortea in Primavera, ed in B non ha fatto male a Cremona ma ... ma stiamo parlando di una squadra che dovrà cercare di lottare per le prime posiizioni in campionato ed affrontare un'altra avventura in Champions League. In questa fase storica a noi servono non solo certezze, ma certezze di livello. Non puoi mandare un ragazzo che non ha mai giocato in A allo sbaraglio. Per il nostro livello non sono sufficienti nemmeno RECA e CZYBORRA come rincalzi, perché non vedrebbero mai il campo e sarebbe come se non ci fossero, così come è stato per ARANA. Serve gente di altra categoria ...
Stef
01 Settembre 2020 | 13.12
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
boh, io vedo esperti bocciare Reca e mi ricordano quanti dicevano che Freuler e Gosens non erano da Atalanta. La riprova delle cavolate che girano talvolta l'ho avuta anche da Djimsiti... spero che Reca faccia di nuovo mordere la lingua ai commissari tecnici in incognito. Tolto quello, se partisse Castagne sono concorde anch'io che non ci dovremmo accontentare di una scommessa.
Rudolf76
01 Settembre 2020 | 13.12
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
40 milioni? Ma laga pert... max 20-25
Plata
01 Settembre 2020 | 13.11
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Se arriva un attaccante forte vuol dire davvero che Ilicic smette. Ho questa grande paura.
Baloo
01 Settembre 2020 | 13.11
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Con tutta probabilità non si poteva fare altrimenti. Castagne voleva andarsene e se ne andrà. Non ci si può lamentare degli ingaggi altissimi dei giocatori e poi piangere per un mancato adeguamento. L'Atalanta è e sempre sarà una scommessa. Un azzardo sulla bravura dei suoi scout e della competenza dei suoi protagonisti. Chi non è disposto a scommettere perde. Il calcio è un gioco bellissimo anche per questo...avanti un altro, piena fiducia nella società.
last1967
01 Settembre 2020 | 13.11
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Va bene tutto, ma non si può leggere che non abbiamo i solidi per aumentare il monte ingaggi! Lì abbiamo almeno per i prossimi cinque anni, perché se non li abbiamo noi, come fanno ad averli Lazio, toro, Cagliari e viola? La Lazio per il botteghino e i diritti TV? Ma avete presente quanto abbiamo e stiamo incassando tra mercato e Champions? Dai su... Ma una ventina di milioni all'anno in più per i prossimi tre anni li abbiamo già e solo con le vendite di kulu e castagne.... Quindi i conti in ordine sempre anche con l'asticella più alta...
ROMAGNANEROBLU
01 Settembre 2020 | 13.07
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Se si stufano e se ne vanno Gasperini e Sartori sono dolori per I tifosi delll’Atalanta e per tutto il bilancio consolidato del gruppo di famiglia
atrebor
01 Settembre 2020 | 13.07
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Perfettamente d'accordo con te scozia, non c'è altro da aggiungere perché hai centrato in pieno il concetto di fondo, cioè la differenza ch e c'è tra il dire di voler alzare l'asticella e voler realmente alzare l'asticella
BSoares
01 Settembre 2020 | 13.06
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Sono d'accordo con te. La situazione suggeriva un finale del genere da molti mesi comunque. Mi ero illuso potesse rinnovare quando abbiamo mollato la presa su Voivoda.
marcotrisma
01 Settembre 2020 | 13.05
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Se portano via anche Gosens ...prendiamo Florenzi ? Faraoni?? Il discorso INGAGGI e' semplice , ti faccio un ingaggio fino al 2022/23/24 o 25 tu poi lo RISPETTI , se NON sei contendo NON LO FIRMI , stop ! Ammettiamo che sei vittima di infortunio esempio Caldara , Vanier , stai fuori anche 2 anni , il BONIFICO pattuito lo incassi comunque pur NON giocando ? Penso di si'. Castagne e' sempre stato un TITOLARE e X me almeno il doppio si poteva dare se VERAMENTE lo volevi tenere ! :dea02:
GNKY
01 Settembre 2020 | 13.05
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Se andasse via, continuerebbero a girarmi le @@. Da quel 12 Agosto, h. 23 circa, han preso a girare e non si fermano più...
lucanember
01 Settembre 2020 | 13.04
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
La prima giornata la giochiamo il 26 settembre e dal 5 ottobre riparte la tiritera delle nazionali....quindi 2 partite (,forse 3 con il recupero....la vera stagione parte dal 18 ottobre e sarà intensa
albisarnico
01 Settembre 2020 | 13.01
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
40 mln lasciamolo dov è
Vic66
01 Settembre 2020 | 12.37
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Ti sei scordato di bellanova :nosento:
ROMAGNANEROBLU
01 Settembre 2020 | 13.00
E Mattiello che la juve ha gentilmente offerto dove lo mettete?
Nemesis68
01 Settembre 2020 | 12.32
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
Dirò una castroneria colossale, ma invece, mai come quest'anno conterà la tenuta alla distanza, in assenza di un vero ritiro. Personalmente farei la firma per una partenza al rallentatore che ci permetta di essere pronti per l'inizio della C.L. e che ci consenta di partire con tutti gli effettivi a posto fisicamente che possano dare il meglio alla distanza ... la variabile infortuni senza preparazione sarà devastante, meglio partire piano e mettere benzina nelle gambe e nei muscoli per poi uscire alla distanza.
maurom72
01 Settembre 2020 | 12.53
Assolutamente d'accordo, quale castroneria...anche perché proprio perché trattasi di stagione particolare a seguito di stagione particolare dubito fortemente che ci sia qualcuna che prenderà il largo indisturbata all'inizio
SuperSaudati
01 Settembre 2020 | 12.51
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
..in realtà laxalt non ha rischiato di retrocedere.... perchè dal toro lo han cacciato via disperati a gennaio... e il milan non sa più a chi sbolognarlo... fossimo davvero così innamorati di sto treccina... adesso vai lì te lo tirano dietro.... pure Conti penso che te lo danno senza pensarci manco 2 minuti.... :canna: :ride_molto:
farabundo
01 Settembre 2020 | 12.49
Concept maglia
quella nera mia mal con tra il giallo e il rosso il nero e l'azzurro
Marcutio
01 Settembre 2020 | 12.38
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Diciamocelo, non è Messi, così come non è il Papu per noi. Qualcuno dice che sia stato ai margini, a me è sempre parso il giusto ingranaggio all'interno di una macchina di alto livello. Francamente lo ho sempre ritenuto importante per duttilità e per dinamicità, ma sicuramente un passo indietro rispetto agli altri esterni difensivi per fisicità ed esplosività. Diciamo che è sicuramente una buona variabile per cambiare ritmo e marcare giocatori veloci. Se davvero se ne andasse sarà una perdita importante e dovremo procurarci due esterni veloci. A me non dispiacerebbe una qualche scommessa, magari anche proveniente dal vivaio (Zortea?).
gaarens
01 Settembre 2020 | 12.49
Pienamente d accordo con te.. prendiamo maehle e diamo la possibilità a zortea di apprendere i metodi del mister :wink:
zaltiboy
01 Settembre 2020 | 12.47
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Anche il giardiniere che taglia l'erba aZingonia è stato messo nel mirino... Vorrei proprio assistere alla scena di chi va da Gasperini a dirgli che gli hanno venduto 2 esterni su 3... :nosento:
Vic66
01 Settembre 2020 | 12.44
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Lo mettiamo esterno al posto di c Castagne o Goesens ?♂️
Lomba91
01 Settembre 2020 | 12.43
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Per me un esterno di ruolo ci vuole invece, visto anche le condizioni di ilicic, gomez ormai non lo fa più come prima quando deve giocare li.. miranchuk è da valutare ma già che parte rotto non è una bella notizia. Boh vedremo..
Riccardo88
01 Settembre 2020 | 12.43
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
Secondo me Boga non è mai neanche esistita come operazione/trattativa. Probabilmente piace (ma a chi non piace?), ma l'Atalanta a 30 o più milioni non compra. Innanzitutto è troppo rischioso: se il calciatore si fa male o ha qualche problema, ti sei fottuto tutto il budget e andresti incontro a un danno enorme. Inoltre, mediamente oggi un calciatore come stipendio prende il 10% del costo del cartellino: pagare uno 30/40 milioni vuol dire riconoscergli 3/4 milioni di stipendio, cifre completamente al di fuori dei nostri attuali standard.
xanco75
01 Settembre 2020 | 12.43
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Che bale con sto Senesi.... :ride_molto: Esterno forte forte con quale criterio?? Ricordo tempo fa sia te che Evair che stavate come crack Czyborra ed eravate strafelici per il suo acquisto...Purtroppo il difficile è integrarsi con il modo di giocare del Gasp, quindi serve anche in buon fattore C che i giocatori che arrivano riescano ad inserirsi subito, altrimenti il rischio di perderli è alto.... :brinda2: :saluta:
magallanes1
01 Settembre 2020 | 12.41
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Premesso che non ho fatto alcun nome di giocatore, però se uno come maehle è una scommessa, e tu proponi lazovic, che fondamentalmente sa giocare solo a sx, quando ad oggi in rosa ne abbiamo già 3 di esterni direi che non ci siamo. Sul fatto di tenere castagne, la politica degli ingaggi è una scelta, ci obbligherà sempre a vendere ma garantirà la stabilità dei conti, al contrario di altre che nel medio breve periodo riescano di saltare
Marcutio
01 Settembre 2020 | 12.38
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Diciamocelo, non è Messi, così come non è il Papu per noi. Qualcuno dice che sia stato ai margini, a me è sempre parso il giusto ingranaggio all'interno di una macchina di alto livello. Francamente lo ho sempre ritenuto importante per duttilità e per dinamicità, ma sicuramente un passo indietro rispetto agli altri esterni difensivi per fisicità ed esplosività. Diciamo che è sicuramente una buona variabile per cambiare ritmo e marcare giocatori veloci. Se davvero se ne andasse sarà una perdita importante e dovremo procurarci due esterni veloci. A me non dispiacerebbe una qualche scommessa, magari anche proveniente dal vivaio (Zortea?).
Vic66
01 Settembre 2020 | 12.37
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Ti sei scordato di bellanova :nosento:
BSoares
01 Settembre 2020 | 12.36
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
C'hai ragione. Quarto posto 2017, settimo posto 2018, terzo posto 2019, terzo posto 2020.
MaPe
01 Settembre 2020 | 12.33
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
:laughing:
Nemesis68
01 Settembre 2020 | 12.32
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
Dirò una castroneria colossale, ma invece, mai come quest'anno conterà la tenuta alla distanza, in assenza di un vero ritiro. Personalmente farei la firma per una partenza al rallentatore che ci permetta di essere pronti per l'inizio della C.L. e che ci consenta di partire con tutti gli effettivi a posto fisicamente che possano dare il meglio alla distanza ... la variabile infortuni senza preparazione sarà devastante, meglio partire piano e mettere benzina nelle gambe e nei muscoli per poi uscire alla distanza.
snake1907
01 Settembre 2020 | 12.31
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
-40 alla salvezza :tone: :tone:
<
1
...
7154
7155
7156
...
8028
>
Accedi
Nome utente o indirizzo email
Password
ACCEDI
Non hai un account?
Registrati
Ultimi commenti