Chi siamo e Contatti
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Registrati
Accedi
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Tutte le News
Ultimi commenti
Calendario
Il 12° Uomo
Pagelle
TotoDea
Otis
Paglia
U23
News in english
TeleAtalanta
Mappe
Chi siamo e Contatti
Ultimi commenti
Martaale
31 Agosto 2020 | 10.53
Rangnick: ‘Il lavoro fatto da Gasperini è eccezionale’
Simpatico...e poi ha la stessa espressione del Sepe quando prende il quarto goal da Ilicic al Gewiss...che avvalora il senso delle parole “potanega che fuball” :smile: :smile:
moreto
31 Agosto 2020 | 11.48
vero ! proprio stessa espressione ! :clap:
michi1907
31 Agosto 2020 | 11.43
Rangnick: ‘Il lavoro fatto da Gasperini è eccezionale’
per fortuna non è arrivato al bilan ed è rimasto quel bidone di pioli
moreto
31 Agosto 2020 | 11.47
SUPERQUOTONE x te MICHI1907 :clap: :clap: :clap:
TREINEROBLU
31 Agosto 2020 | 11.45
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Comunque resto sempre dell'idea che quando hai 2-3 squadre che ti chiedono un giocatore e una di queste si chiama rube, in qualche modo sei costretto a chiudere con loro, perchè (parliamoci chiaro) gli agnelli incutono timore di vendette / ritorsioni facendo valere il loro potere economico e politico. In sintesi: "non mi dai Kulu?, ti ostacolo nella costruzione di un centro commerciale o nell'apertura di uno store"
BERGHEM86
31 Agosto 2020 | 11.25
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Quali sarebbero i problemi burocratici?? Perché suo fratello ha continuato a giocare nel Sassuolo da titolare.Quindi ciò che scrivi non ha fondamento.Che non ci sia più un problema di contratto piuttosto,visto che è sparito dai radar
Nemesis68
31 Agosto 2020 | 11.43
Mah, può darsi che il fatto che il fratello sia maggiorenne e lui minorenne determini questioni e vincoli diversi nella situazione che è emersa. Poi magari c'entra anche il contratto, ma anch'io sarei più per la questione burocratica e per il fatto che la società abbia preferito toglierlo dai riflettori in questa situazione un po' delicata ...
michi1907
31 Agosto 2020 | 11.43
Rangnick: ‘Il lavoro fatto da Gasperini è eccezionale’
per fortuna non è arrivato al bilan ed è rimasto quel bidone di pioli
pierangeloo
31 Agosto 2020 | 11.43
Rangnick: ‘Il lavoro fatto da Gasperini è eccezionale’
Orgoglio a brache?
Nemesis68
31 Agosto 2020 | 11.11
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
D'accordo su tutto, tranne che sul "FATTO" Muratore ... dato che noi favori alla Juventus non ne dovevamo (almeno che io sappia), l'unica spiegazione logica di Muratore per me resta che già a gennaio, nel prezzo di Kulu, una parte fosse stata gestita come contropartita tecnica (ipervalutata per questioni loro di bilancio, a occhio e croce giusto un quinto del cartellino del Kulu) con un giovane che avremmo poi scelto noi a fine stagione in una rosa preconcordata. Abbiamo scelto Muratore (immagino perchè era quello che dava qualche speranza in più) e quindi, a logica, la cosa dovrebbe essere finita qui, senza crediti e storni futuri da dover fare nè a nostro favore nè altro a loro dovuto.
Clod1907
31 Agosto 2020 | 11.41
Condivido in toto. Quindi solo lo Spini del bugiardino continua a dare ai dettagli l'acquisto di Romero. Ma tant'è, lavora per il bugiardino. Comprensibile. Guardiamo oltre :dea:
pdmgio
31 Agosto 2020 | 11.39
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Se non è Piccoli a chiedere di andare, meglio tenercelo.
cheldelportec
31 Agosto 2020 | 11.39
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
A Parma rispetto alle situazioni di Bastoni e Kulu è cambiata una cosa importante, l'allenatore. Siamo sicuri che Liverani abbia la stessa predisposizione di D'Aversa nel far giocare i giovani?
Brotbastartduporsel
31 Agosto 2020 | 11.07
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Bravo scozia !!!!!!!!! È da 2 o 3 anni che si richiede un vice ilicic esplode kulusesky al parma e lo vendiamo alla juve rafforzando una diretta concorrente prendendogli anche muratore . Io spero che il russo si riveli una scelta migliore ma al momento non lo so . Se kulusesky e bastoni fossero giocatori di cui non ne avevamo bisogno è un conto ma sono 2 pezzi pregiati mentre colley secondo me non è un calciatore di cui avremo bisogno anche se è molto forte ma questo è un altro discorso .
lucanember
31 Agosto 2020 | 11.33
Diretta concorrente di cosa? Per la classifica ma in termini economici c'è un abisso (nonostante siano indebitati non poco)....dal punto di vista finanziario siamo una provinciale di lusso e da tale giustamente si comportano i Percassi che nonostante siamo una big negli ultimi anni non hanno perso di vista la nostra dimensione
Scozia
31 Agosto 2020 | 09.19
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
L'unico aspetto sul quale finora la società non ha rispettato la propria filosofia è la questione dei giovani della cantera. Infatti non stiamo riuscendo nel progetto di basare la squadra sui giovani del vivaio, per ora semmai con questi ultimi rimpinguiamo le casse societarie. Anche perché qualche perla, spendibile anche per il nostro attuale livello, l'avevamo in casa. Kulu e Bastoni su tutti. Il post Iliçic ed il post Masiello, due giovani di sicuro affidamento che avrebbero fruttato plusvalenze ancora superiori a quelle messe a bilancio se si fossero venduti 2-3 anni dopo. Non mi si dica che uno non voleva rinnovare e l'altro faceva le bizze, fra le qualità di una società e dei suoi dirigenti c'è anche quella di operare per tempo al fine di evitare che un giovane arrivi a scadenza senza rinnovare, o di "mettere le briglie a qualche cavallo imbizzarrito" ... Sarebbe davvero bello vedere i migliori giovani avere un ruolo importante in squadra, e farli godere al pubblico atalantino per un paio di anni almeno. La scelta della società finora è stata quella di monetizzare coi giovani per investire in giocatori stranieri già pronti, oltretutto investendo meno di quanto incassato e potendo quindi mettere soldi in cassa. Ci può stare, anche la Juventus nella fase di crescita e consolidamento societario a certe cifre vendeva i migliori giocatori, spero arriverà il momento nel quale i migliori prospetti li terremo per eventualmente venderli in una seconda fase. Riguardo a Colley sinceramente non so cosa aspettarmi, mi pare dia meno "garanzie d esplosione" rispetto a Kulu ma lo sport è imprevedibile ed il ragazzo talento ce l'ha. Ecco, come detto già da altri amici del sito speriamo che, qualora esplodesse, non parta pure lui subito con destinazione Torino o Milano ...
Nemesis68
31 Agosto 2020 | 11.29
In linea generale ti dò ragione (come quasi sempre, del resto :brinda2: ), ma i due casi specifici sono secondo me un po' particolari. A parte il concetto di "giovani del vivaio" che il tifoso vorrebbe vedere giocare nell'Atalanta, che secondo me non è nemmeno univoco (una cosa è il Piccoli nato e cresciuto nell'Atalanta, altra cosa è il Kulu o il Colley "importati" nella primavera a 16/17 anni ... dal mio personale punto di vista il desiderio sarebbe alquanto diversificato), ammesso sia vero che Bastoni non voleva rinnovare, prendere 19 milioni (31 - 12 di Bettella/Carraro, pur valutandoli realmente zero che poi vero non è ...) per un ragazzino che ha giocato mezza partita in serie A tre anni fa per noi era una scelta che nemmeno si poneva (oggi magari potremmo anche pensarci un po' di più, ma all'epoca sinceramente no!). Il discorso del Kulu va visto anche nell'ottica dei rapporti col Gasp ... a meno che davvero si voglia credere che l'anno scorso, nel finale di campionato con un piazzamento C.L. da conquistare e una finale di C.I. sia stato rimandato in Primavera perchè la società voleva vincere lo scudetto dei giovani, è evidente che il feeling era quello che era, che Kulu (magari anche a ragione) era molto ambizioso e voleva giocare e l'Atalanta solo un trampolino di lancio (cosa che ha detto senza mezzi termini più d'una volta ancora prima di andare a Parma) e che la cosa migliore, visto che le potenzialità c'erano, era di fargli provare la serie A giocando con continuità ... col senno di poi avrebbe giocato anche qui? Forse ... ma sarebbe diventato quello che è diventato giocando sempre a Parma? Ne dubito ... la società doveva "domarlo" e rifiutare 35 sacchi + Muratore (o 44, vedete voi come interpretare la cosa) per avere uno scontento in casa che manco va d'accordo con l'allenatore? I casi Belotti, Allan, Koulibaly dovrebbero pure insegnare qualcosa ... magari l'avremmo dovuto svendere a 10/15 l'anno prossimo ... sinceramente meglio così, se poi con i Colley, i Traorè e i Piccoli riusciremo a tenerli qui e farli fruttare anche in campo sarà senz'altro meglio, ma se con i soldi di Bastoni e Kulusevski mi compro Muriel, Malinovskyi, Pasalic e Miranciuk, forse tanto male non è andata ...
danko1978
31 Agosto 2020 | 11.27
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Tranquilli, ci sarà tempo per contestare anche Percassi. E non è incoerenza...diciamo che ci sono momenti storici “opportuni”. Quindi ben venga la critica, sempre. Ma deve essere costruttiva. Chi si limita a far notare i difetti, oppure propone alternative del nonno benzinaio (se ‘l pisaa gasolio), l’è ù barlafus!
michi1907
31 Agosto 2020 | 10.31
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Io manderei Traore,molto piu forte di Colley...però mi sa che prima ci sono da risolvere i problemi burocratici
BERGHEM86
31 Agosto 2020 | 11.25
Quali sarebbero i problemi burocratici?? Perché suo fratello ha continuato a giocare nel Sassuolo da titolare.Quindi ciò che scrivi non ha fondamento.Che non ci sia più un problema di contratto piuttosto,visto che è sparito dai radar
Sniper18
31 Agosto 2020 | 11.18
Rangnick: ‘Il lavoro fatto da Gasperini è eccezionale’
Fa sempre piacere ricevere complimenti da chi capisce di calcio. Nel remoto giorno in cui Gasp purtroppo ci abbandonerà mi piacerebbe vedere Rangnick sulla nostra panchina.
zaltiboy
31 Agosto 2020 | 10.55
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Non è scentrato: "due giovani di sicuro affidamento che avrebbero fruttato plusvalenze ancora superiori a quelle messe a bilancio se si fossero venduti 2-3 anni dopo" e io dico che i giocatori vanno venduti quando hanno mercato perchè non hai garanzie che frutteranno altrettanto dopo... Per quanto riguarda le supervalutazioni di certi Primavera, posso concordare, ma questi sono maneggiamenti sui quali ognuno di noi può trarre le proprie conclusioni.
Scozia
31 Agosto 2020 | 11.18
Beh, come direbbe Feltri ciò che dico, per BASTONI, è fattuale. Già oggi il suo valore, secondo Transfermarkt, e sappiamo come pii la maggior parte dei giocatori venga pagata di più rispetto alla loro valutazione, è stimato in 45 milioni. Noi ne abbiamo incassati una dozzina al netto delle contropartite interiste ipervalutate ... Riguardo a Kulu vedremo già l'anno prossimo, io sono convinto che a fine 2021 varrà già 60-70 milioni ...
unodibergamo
31 Agosto 2020 | 11.12
Il calcio non vuole che il suo futuro sia plasmato dal calcio.
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" G.Boniperti Siccome in europa a vincere non ci riescono proprio, ecco che spunta la frase aggiornata con i tempi: "....ma senza una storia internazionale e grazie ad una sola grande stagione, ha avuto accesso diretto alla competizione primaria europea per club..." Ogni commento appare superfluo per frasi pronunciate da chi l'etica ed il merito sportivo non sanno nemmeno dove stiano di casa. E qualcuno si stupiva di come avesse fatto la ndrangheta ad infilarsi nella loro curva.....
albisarnico
31 Agosto 2020 | 10.52
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Pagandoli sull'unghia ?? Ho qualche dubbio. Per Zapata ad esempio non è stato così , ne dico uno. Riguardo gli stipendi , coi 30 mln di diritti tv li copri quasi tutti....per lo stadio poi ci sono dei mutui....diciamole tutte , le cose...dopo ada, io certi ragionamenti li facevo quando prendevo posizione pro-Ivan Ruggeri...figuriamoci se queste cose non le capisco adesso....
zaltiboy
31 Agosto 2020 | 11.12
Di come i Percassi gestiscono la baracca Atalanta o l'intero proprio patrimonio, ognuno avrà le proprie idee, a me interessa che la squadra sia competitiva, se poi i risultati arrivano schierando giocatori cresciuti nella Primavera o presi altrove, onestamente mi cambia poco... e notare che stiamo parlando di risultati clamorosamente positivi, per cui non capisco le lamentele, cos'è che ti cruccia? Dovrebbero spendere di più? Ps: i pagamenti rateizzati li fanno tutti, ma son soldi cash, non scambi di giocatori...
EVAIR70
31 Agosto 2020 | 09.05
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Allora mettiamo i puntini sulle I caro (ironico) TuttoJuve. . FATTO l'Atalanta cede a gennaio Kulusevski per la cifra ufficiale di 44 mln (con tre bonus facilmente raggiungibili) FATTO l'Atalanta acquista tale Muratore per 8 mln da detrarre all'operazione Kulusevski (e se la matematica non è un opinione fate voi la nota di credito che ci devono stornando Muratore) FATTO l'Atalanta chiede Romero alla dirigenza Juventus durante un incontro con Luca Percassi FATTO la risposta è 25 mln che noi a credito dovremmo dagli più Piccoli? FATTO È CONSIDERAZIONE Frank Arnesen (che grande giocatore che era nella Danimarca) GM del Feyenoord ieri in un intervista dice che l"Atalanta è la squadra più vicina a Marcos Senesi è che la trattativa è iniziata da tempo con un accelerazione nella mattinata di venerdì. .... (qua comincia la considerazione) eh ci credo che ci sia stata questa accelerazione costa 15/17 mln ed è trenta volte meglio di FresaRomero. .E soprattutto il Feyenoord nella trattativa non vuole Piccoli il centro sportivo di Zingonia lo stadioetc etc ..Non sono come i Gobbi..
Nemesis68
31 Agosto 2020 | 11.11
D'accordo su tutto, tranne che sul "FATTO" Muratore ... dato che noi favori alla Juventus non ne dovevamo (almeno che io sappia), l'unica spiegazione logica di Muratore per me resta che già a gennaio, nel prezzo di Kulu, una parte fosse stata gestita come contropartita tecnica (ipervalutata per questioni loro di bilancio, a occhio e croce giusto un quinto del cartellino del Kulu) con un giovane che avremmo poi scelto noi a fine stagione in una rosa preconcordata. Abbiamo scelto Muratore (immagino perchè era quello che dava qualche speranza in più) e quindi, a logica, la cosa dovrebbe essere finita qui, senza crediti e storni futuri da dover fare nè a nostro favore nè altro a loro dovuto.
Ago76
31 Agosto 2020 | 08.32
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Dunque : Romero non rientra nei piani della squadra che ne detiene il cartellino, tant'è che stanno cercando di piazzarlo a mezza serie A. Piccoli è, potenzialmente, un ottimo prospetto che potrebbe tornarci utile nei prossimi anni. Non vedo il motivo di cederlo adesso, per una quotazione sicuramente più bassa di quello che sarà tra qualche anno. Piccoli è cresciuto nel vivaio ed è bergamasco e tifoso atalantino. Il che non è sinonimo di essere forte, ma riportrebbe un po' di identità territoriale e di tradizione. E poi con quella squadra lì, gli affari raramente si fanno in due.
albisarnico
31 Agosto 2020 | 11.11
Dipende. Pure Marconi sembrava forte. Tiboni...ne ho visti troppi in quasi 40 anni perdersi via proprio durante il grande salto Primavera - prima squadra...è sempre un terno al lotto.
Scozia
31 Agosto 2020 | 10.48
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
ZALTI, magari rileggi il mio post, perché forse non lo ha fatto con attenzione visto il commento che è totalmente scentrato. Ad ogni modo, per dirla tutta, i 31 milioni di Bastoni sono da considerare al netto degli 8+7 da noi sborsati per Bettella e Carraro, che al tempo ne valevano, a voler esagerare, uno a testa. Per non parlare degli altri affari fatti con l'Inter per evidenti ragioni di bilancio dei meneghini, tipo EGUELFI a + milioni ...
brignuca
31 Agosto 2020 | 11.09
all'inter faceva comodo per il fair play, a noi per pagare meno tasse, inutile fare gli struzzi. I "numeri" delle vendite che si vedono sono gonfiati da questi artifice, lo fann tutte le società. Diventa poi difficile (se non impossibile forse lo sanno solo quelli che dirigono la baracca) capire quale è la vera cifra pagati per un giocatore. Bastoni a 31 all'epoca non si può sentire come la valutazione delle controprtite tecniche.
zaltiboy
31 Agosto 2020 | 10.55
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Non è scentrato: "due giovani di sicuro affidamento che avrebbero fruttato plusvalenze ancora superiori a quelle messe a bilancio se si fossero venduti 2-3 anni dopo" e io dico che i giocatori vanno venduti quando hanno mercato perchè non hai garanzie che frutteranno altrettanto dopo... Per quanto riguarda le supervalutazioni di certi Primavera, posso concordare, ma questi sono maneggiamenti sui quali ognuno di noi può trarre le proprie conclusioni.
albisarnico
31 Agosto 2020 | 11.08
...oppure quando ti mettono in condizione di lasciarli andare. Penso a Pazzini e Montolivo. Anche per loro poteva valere il discorso di Scozia. Peccato che per Ruggeri quei soldi erano vitali, e loro si impuntarono per andare alla viola....
Brotbastartduporsel
31 Agosto 2020 | 11.07
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Bravo scozia !!!!!!!!! È da 2 o 3 anni che si richiede un vice ilicic esplode kulusesky al parma e lo vendiamo alla juve rafforzando una diretta concorrente prendendogli anche muratore . Io spero che il russo si riveli una scelta migliore ma al momento non lo so . Se kulusesky e bastoni fossero giocatori di cui non ne avevamo bisogno è un conto ma sono 2 pezzi pregiati mentre colley secondo me non è un calciatore di cui avremo bisogno anche se è molto forte ma questo è un altro discorso .
lucanember
31 Agosto 2020 | 11.05
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Riferendomi ai post sotto, inutile rigirarci intorno, ad oggi x la società Atalanta (e tutte le provinciali) è meglio essere amici e fare affari con la Juve e l'Inter perché verranno magari utili in un futuro....chi dice di non fare affari con i gobbi è solo x ideologia ma all'atto pratico (economico) conviene sia x loro che x noi...con i paraocchi e le ideologie ti schianti contro un muro alla fine
snowman
31 Agosto 2020 | 11.01
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Da coscritto d'accordissimo. Pensa che qualcuno qua parla del nuovo stadio usando la parola "cesso" ed "orrendo" senza neppure vederlo finito. Non sanno quello che dicono. :brinda2:
Scozia
31 Agosto 2020 | 09.19
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
L'unico aspetto sul quale finora la società non ha rispettato la propria filosofia è la questione dei giovani della cantera. Infatti non stiamo riuscendo nel progetto di basare la squadra sui giovani del vivaio, per ora semmai con questi ultimi rimpinguiamo le casse societarie. Anche perché qualche perla, spendibile anche per il nostro attuale livello, l'avevamo in casa. Kulu e Bastoni su tutti. Il post Iliçic ed il post Masiello, due giovani di sicuro affidamento che avrebbero fruttato plusvalenze ancora superiori a quelle messe a bilancio se si fossero venduti 2-3 anni dopo. Non mi si dica che uno non voleva rinnovare e l'altro faceva le bizze, fra le qualità di una società e dei suoi dirigenti c'è anche quella di operare per tempo al fine di evitare che un giovane arrivi a scadenza senza rinnovare, o di "mettere le briglie a qualche cavallo imbizzarrito" ... Sarebbe davvero bello vedere i migliori giovani avere un ruolo importante in squadra, e farli godere al pubblico atalantino per un paio di anni almeno. La scelta della società finora è stata quella di monetizzare coi giovani per investire in giocatori stranieri già pronti, oltretutto investendo meno di quanto incassato e potendo quindi mettere soldi in cassa. Ci può stare, anche la Juventus nella fase di crescita e consolidamento societario a certe cifre vendeva i migliori giocatori, spero arriverà il momento nel quale i migliori prospetti li terremo per eventualmente venderli in una seconda fase. Riguardo a Colley sinceramente non so cosa aspettarmi, mi pare dia meno "garanzie d esplosione" rispetto a Kulu ma lo sport è imprevedibile ed il ragazzo talento ce l'ha. Ecco, come detto già da altri amici del sito speriamo che, qualora esplodesse, non parta pure lui subito con destinazione Torino o Milano ...
Oiggaiv
31 Agosto 2020 | 10.57
Ciao Scozia. Spiace a tutti credo vedere i figli di zingonia indossare casacche altrui se esplodono. Ma i casi Bastoni e Kulu per me non sono errori....le casse societarie sono piene e loro hanno ancora tutto da dimostrare. Se esploderanno definitivamente buon per loro e per chi li ha comprati,ma mai e poi mai si potrà dire che li abbiamo regalati. Credo che per vedere più giovani in rosa dovremo aspettare tempi più grigi......io non ho fretta perché il livello raggiunto ora era un'utopia per tutti noi, lasciamo che duri il più possibile e quando finirà la caldera sarà sempre li pronta a darci una mano con le presenze invece che con le vendite. :saluta: :dealogo:
Scozia
31 Agosto 2020 | 10.48
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
ZALTI, magari rileggi il mio post, perché forse non lo ha fatto con attenzione visto il commento che è totalmente scentrato. Ad ogni modo, per dirla tutta, i 31 milioni di Bastoni sono da considerare al netto degli 8+7 da noi sborsati per Bettella e Carraro, che al tempo ne valevano, a voler esagerare, uno a testa. Per non parlare degli altri affari fatti con l'Inter per evidenti ragioni di bilancio dei meneghini, tipo EGUELFI a + milioni ...
zaltiboy
31 Agosto 2020 | 10.55
Non è scentrato: "due giovani di sicuro affidamento che avrebbero fruttato plusvalenze ancora superiori a quelle messe a bilancio se si fossero venduti 2-3 anni dopo" e io dico che i giocatori vanno venduti quando hanno mercato perchè non hai garanzie che frutteranno altrettanto dopo... Per quanto riguarda le supervalutazioni di certi Primavera, posso concordare, ma questi sono maneggiamenti sui quali ognuno di noi può trarre le proprie conclusioni.
romy67
31 Agosto 2020 | 10.43
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Ma anche le spese sono molto di più dell'epoca Ruggeri....e incassare di più di quello che si spende è un pregio, "capacità di gestione ", visto e considerato che rimaniamo costantemente in alto, il giorno che cominceremo a spendere più di quello incassato sarà il declino....sempre come esempio il povero Ruggeri quando ha iniziato a spendere di più di quello che guadagnava la baracca è crollata.
albisarnico
31 Agosto 2020 | 10.54
vedi sopra....monte ingaggio coperto quasi interamente dai soli diritti tv. Certo poi l'abilità manageriale è cambiate decisamente, indiscutibile.
Baja66
31 Agosto 2020 | 10.53
Rangnick: ‘Il lavoro fatto da Gasperini è eccezionale’
Grazie mille tu in mano al Gasp saresti tanta tanta roba...... :laughing:
Martaale
31 Agosto 2020 | 10.53
Rangnick: ‘Il lavoro fatto da Gasperini è eccezionale’
Simpatico...e poi ha la stessa espressione del Sepe quando prende il quarto goal da Ilicic al Gewiss...che avvalora il senso delle parole “potanega che fuball” :smile: :smile:
Claudiopaul70
31 Agosto 2020 | 10.52
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Oh bo bo bortolotti oh bo bo bortolotti, sai perché siamo finiti in B, ce li hai venduti tutti ce li hai venduti tutti, Bo..rtolott ta' set u' brot :suni: Il tutto su musichetta mexico napoletana!
zaltiboy
31 Agosto 2020 | 10.41
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
I calciatori vanno venduti quando hanno mercato, e chi è del mestiere lo sa, altrimenti fai la fine di Cairo con Belotti e, senza andar lontano, di ADL che ha svenduto Allan a 25 quando l'anno scorso il PSG gliene offrì 80... Pensare che tutto ciò che entra vada reinvestito è bambinesco: ci sono gli stipendi, i costi d'esercizio, uno stadio in rifacimento e la possibilità di andare a prendere calciatori come Miranciuk pagandoli sull'unghia, non tentando di rifilare il Laxalt di turno perchè sei alla canna del gas...
albisarnico
31 Agosto 2020 | 10.52
Pagandoli sull'unghia ?? Ho qualche dubbio. Per Zapata ad esempio non è stato così , ne dico uno. Riguardo gli stipendi , coi 30 mln di diritti tv li copri quasi tutti....per lo stadio poi ci sono dei mutui....diciamole tutte , le cose...dopo ada, io certi ragionamenti li facevo quando prendevo posizione pro-Ivan Ruggeri...figuriamoci se queste cose non le capisco adesso....
snowman
31 Agosto 2020 | 10.51
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Il problema della facciata Giulio Cesare alla fine non è l'unico ostacolo ad una "Rinascimento" più alta o doppia o ecc. . Il problema maggiore è la mancanza di spazio alle sue spalle diversamente dalle due curve. Passano a raso marciapiede e la strada quindi...
zaltiboy
31 Agosto 2020 | 10.28
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Amò con 'sti Kulu e Bastoni? Ma se il primo voleva andar via e ci hanno dato 45 milioni, l'altro non rinnovava e ce ne hanno dati 31, ma dico, con cosa credi che mandino avanti la baracca??? La macchina per camminare ha bisogno di benzina, non di nobili concetti idealistici...
Scozia
31 Agosto 2020 | 10.48
ZALTI, magari rileggi il mio post, perché forse non lo ha fatto con attenzione visto il commento che è totalmente scentrato. Ad ogni modo, per dirla tutta, i 31 milioni di Bastoni sono da considerare al netto degli 8+7 da noi sborsati per Bettella e Carraro, che al tempo ne valevano, a voler esagerare, uno a testa. Per non parlare degli altri affari fatti con l'Inter per evidenti ragioni di bilancio dei meneghini, tipo EGUELFI a + milioni ...
albisarnico
31 Agosto 2020 | 10.36
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
verissimo, ricordiamoci però che la baracca va avanti ANCHE grazie ai diritti tv (oggi circa 30 mln , all'epoca Ruggeri erano 6-7-8...) nonchè al piazzamento in campionato e ancor di più la CL (sono reali i 60 mln ?? digli poco...). Chiaro che per fare mercato "adeguato" un pezzo pregiato puoi anche doverlo vendere...ma come ha scritto l'amico Scozia , finora si incassa più di quello che poi si spende.
romy67
31 Agosto 2020 | 10.43
Ma anche le spese sono molto di più dell'epoca Ruggeri....e incassare di più di quello che si spende è un pregio, "capacità di gestione ", visto e considerato che rimaniamo costantemente in alto, il giorno che cominceremo a spendere più di quello incassato sarà il declino....sempre come esempio il povero Ruggeri quando ha iniziato a spendere di più di quello che guadagnava la baracca è crollata.
diegobg
31 Agosto 2020 | 09.09
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Vedo che qualcuno è "preoccupato" per un eventuale ripetersi della vicenda Kulusevsky. Premesso che la società sarebbe felicissima (e avrebbe un bel mucchio di soldi da investire), di giocatori che in 6 mesi arrivano a valere 45 Milioni ce ne sono ben pochi! Colley ha mostrato potenzialità, ma deve giocare per crescere. E a Bergamo non giocherebbe molto. Ben venga un prestito in serie A. Se giocherà capiremo se è un potenziale adatto a noi o no. L'importante è che il Parma ci creda (come ha fatto con Kulusevsky...quando anche qui dentro tutti dopo la prima partita erano pronti a dire che il Kulu non era pronto per la serie A!). Speriamo cresca e torni a Bergamo per giocarsi le sue carte il prossimo anno...non più come giovane promessa ma come giocatore ancora giovane ma che ha già mostrato qualcosa.
snowman
31 Agosto 2020 | 10.42
Spero invece di avere ogni anno vicende tipo Kulusvesky perchè vuol dire davvero di restare a questi livelli per anni e anni a venire.
albisarnico
31 Agosto 2020 | 10.36
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
verissimo, ricordiamoci però che la baracca va avanti ANCHE grazie ai diritti tv (oggi circa 30 mln , all'epoca Ruggeri erano 6-7-8...) nonchè al piazzamento in campionato e ancor di più la CL (sono reali i 60 mln ?? digli poco...). Chiaro che per fare mercato "adeguato" un pezzo pregiato puoi anche doverlo vendere...ma come ha scritto l'amico Scozia , finora si incassa più di quello che poi si spende.
zaltiboy
31 Agosto 2020 | 10.41
I calciatori vanno venduti quando hanno mercato, e chi è del mestiere lo sa, altrimenti fai la fine di Cairo con Belotti e, senza andar lontano, di ADL che ha svenduto Allan a 25 quando l'anno scorso il PSG gliene offrì 80... Pensare che tutto ciò che entra vada reinvestito è bambinesco: ci sono gli stipendi, i costi d'esercizio, uno stadio in rifacimento e la possibilità di andare a prendere calciatori come Miranciuk pagandoli sull'unghia, non tentando di rifilare il Laxalt di turno perchè sei alla canna del gas...
Gustavsson
31 Agosto 2020 | 09.55
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Pessina ha un'altra testa...
albisarnico
31 Agosto 2020 | 10.38
e forse anche un altro procuratore....ciò non toglie che se da una parte i prestiti sono comodi...dall'altra parte sono anche "rischiosi" sotto certi punti di vista (prendi tanti soldi ma non vedi giocare i ns. ragazzi qui a BG). Dopo a me frfancamente se anche ède mìa ol Kulu chè a Berghem , m'an pìpa prope negòt.
zaltiboy
31 Agosto 2020 | 10.28
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Amò con 'sti Kulu e Bastoni? Ma se il primo voleva andar via e ci hanno dato 45 milioni, l'altro non rinnovava e ce ne hanno dati 31, ma dico, con cosa credi che mandino avanti la baracca??? La macchina per camminare ha bisogno di benzina, non di nobili concetti idealistici...
albisarnico
31 Agosto 2020 | 10.36
verissimo, ricordiamoci però che la baracca va avanti ANCHE grazie ai diritti tv (oggi circa 30 mln , all'epoca Ruggeri erano 6-7-8...) nonchè al piazzamento in campionato e ancor di più la CL (sono reali i 60 mln ?? digli poco...). Chiaro che per fare mercato "adeguato" un pezzo pregiato puoi anche doverlo vendere...ma come ha scritto l'amico Scozia , finora si incassa più di quello che poi si spende.
michi1907
31 Agosto 2020 | 10.31
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Io manderei Traore,molto piu forte di Colley...però mi sa che prima ci sono da risolvere i problemi burocratici
Scozia
31 Agosto 2020 | 09.19
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
L'unico aspetto sul quale finora la società non ha rispettato la propria filosofia è la questione dei giovani della cantera. Infatti non stiamo riuscendo nel progetto di basare la squadra sui giovani del vivaio, per ora semmai con questi ultimi rimpinguiamo le casse societarie. Anche perché qualche perla, spendibile anche per il nostro attuale livello, l'avevamo in casa. Kulu e Bastoni su tutti. Il post Iliçic ed il post Masiello, due giovani di sicuro affidamento che avrebbero fruttato plusvalenze ancora superiori a quelle messe a bilancio se si fossero venduti 2-3 anni dopo. Non mi si dica che uno non voleva rinnovare e l'altro faceva le bizze, fra le qualità di una società e dei suoi dirigenti c'è anche quella di operare per tempo al fine di evitare che un giovane arrivi a scadenza senza rinnovare, o di "mettere le briglie a qualche cavallo imbizzarrito" ... Sarebbe davvero bello vedere i migliori giovani avere un ruolo importante in squadra, e farli godere al pubblico atalantino per un paio di anni almeno. La scelta della società finora è stata quella di monetizzare coi giovani per investire in giocatori stranieri già pronti, oltretutto investendo meno di quanto incassato e potendo quindi mettere soldi in cassa. Ci può stare, anche la Juventus nella fase di crescita e consolidamento societario a certe cifre vendeva i migliori giocatori, spero arriverà il momento nel quale i migliori prospetti li terremo per eventualmente venderli in una seconda fase. Riguardo a Colley sinceramente non so cosa aspettarmi, mi pare dia meno "garanzie d esplosione" rispetto a Kulu ma lo sport è imprevedibile ed il ragazzo talento ce l'ha. Ecco, come detto già da altri amici del sito speriamo che, qualora esplodesse, non parta pure lui subito con destinazione Torino o Milano ...
zaltiboy
31 Agosto 2020 | 10.28
Amò con 'sti Kulu e Bastoni? Ma se il primo voleva andar via e ci hanno dato 45 milioni, l'altro non rinnovava e ce ne hanno dati 31, ma dico, con cosa credi che mandino avanti la baracca??? La macchina per camminare ha bisogno di benzina, non di nobili concetti idealistici...
MaPe
31 Agosto 2020 | 10.18
Rangnick: ‘Il lavoro fatto da Gasperini è eccezionale’
Fa sempre piacere leggere quanto in Europa il lavoro della squadra sia apprezzato.
Scozia
31 Agosto 2020 | 09.19
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
L'unico aspetto sul quale finora la società non ha rispettato la propria filosofia è la questione dei giovani della cantera. Infatti non stiamo riuscendo nel progetto di basare la squadra sui giovani del vivaio, per ora semmai con questi ultimi rimpinguiamo le casse societarie. Anche perché qualche perla, spendibile anche per il nostro attuale livello, l'avevamo in casa. Kulu e Bastoni su tutti. Il post Iliçic ed il post Masiello, due giovani di sicuro affidamento che avrebbero fruttato plusvalenze ancora superiori a quelle messe a bilancio se si fossero venduti 2-3 anni dopo. Non mi si dica che uno non voleva rinnovare e l'altro faceva le bizze, fra le qualità di una società e dei suoi dirigenti c'è anche quella di operare per tempo al fine di evitare che un giovane arrivi a scadenza senza rinnovare, o di "mettere le briglie a qualche cavallo imbizzarrito" ... Sarebbe davvero bello vedere i migliori giovani avere un ruolo importante in squadra, e farli godere al pubblico atalantino per un paio di anni almeno. La scelta della società finora è stata quella di monetizzare coi giovani per investire in giocatori stranieri già pronti, oltretutto investendo meno di quanto incassato e potendo quindi mettere soldi in cassa. Ci può stare, anche la Juventus nella fase di crescita e consolidamento societario a certe cifre vendeva i migliori giocatori, spero arriverà il momento nel quale i migliori prospetti li terremo per eventualmente venderli in una seconda fase. Riguardo a Colley sinceramente non so cosa aspettarmi, mi pare dia meno "garanzie d esplosione" rispetto a Kulu ma lo sport è imprevedibile ed il ragazzo talento ce l'ha. Ecco, come detto già da altri amici del sito speriamo che, qualora esplodesse, non parta pure lui subito con destinazione Torino o Milano ...
Brasa
31 Agosto 2020 | 10.12
Per me prima dobbiamo fare un salto di qualità nelle giovanili analogo a quello fatto in prima squadra... Fino ad oggi, a parte le ultime eccezioni da te citate(tra l'altro ancora da verificare nel lungo periodo, soprattutto kulusevski) negli ultimi 20/25 anni dai nostri settori giovanili sono usciti un'infinitá di calciatori professionisti in ogni serie italiana ma le eccellenze sono poche e relative. Possiamo etichettare tra i top zauri, Bonaventura, montolivo, pazzini, gagliardini: tutti giocatori che hanno raggiunto al massimo la qualificazione in champions, più spesso posizioni tra il quinto e decimo posto, a volte senza nemmeno essere titolari fissi. Tutti questi giocatori sono stati a fatica comprimari in una nazionale decisamente mediocre come quella italiana degli ultimi 10 anni. E tutti questi giocatori, nell'attuale atalanta, sarebbero rincalzi: sembra incredibile da dire ma la prima squadra è cresciuta talmente tanto e improvvisamente da far sembrare il nostro fiore all'occhiello, il settore giovanile, non all'altezza (e infatti mi sembra che negli ultimi anni sono aumentati a dismisura i colpi di livello notevole per il settore giovanile).
TREINEROBLU
31 Agosto 2020 | 10.01
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
E' fondamentale che i giovani vadano a fare esperienza in squadre allenate da bravi tecnici (Liverani è un bravissimo allenatore, come lo era D'Aversa). Mi auguro che non finiscano mai nelle mani di un Mazzarri o di un Iachini; sarebbero la loro rovina...
Oiggaiv
31 Agosto 2020 | 09.57
MERCATO: Il Betis insegue Palomino
Urca la Belen..... :testata:
albisarnico
31 Agosto 2020 | 09.44
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Certo concordo ! Il problema è che se fanno bene e li cerca un club "importante" , poi vai a fargliela capire che non li lasci andare (esempio lampante il Kulu...)....chi tornerebbe volentieri , avendo una "big" che ti fa ponti d'oro ? Il problema è ANCHE quello.....Pessina torna, vero. Ma il Milan - peraltro fuori dalla CL - l'ha poi cercato così convinto ?? :dubbio:
Gustavsson
31 Agosto 2020 | 09.55
Pessina ha un'altra testa...
Nemesis68
31 Agosto 2020 | 09.05
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Mah, già Romero di suo non mi entusiasma (se poi è una richiesta del Gasp mi taccio e accetto a prescindere), ma inserire il cartellino di Piccoli nella trattativa proprio no! Non so dove potrà arrivare Piccoli, ma giocarci così il suo valore futuro non mi pare proprio il caso ... che poi sia giunta l'ora di mandarlo a giocare con i grandi è un altro discorso, nella Juve U23 potrebbe anche starci ma sono in prestito secco o con diritto di riscatto per la Rube e controriscatto nostro.
Oiggaiv
31 Agosto 2020 | 09.54
Concordo su tutto tranne che sulla Belen......io ci spero e lo messa in lista prima di te :canna: :laughing: :saluta: :dealogo:
Scozia
31 Agosto 2020 | 09.23
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Ciao ALBI, mi pare che il fulcro della questione sia un altro: ok mandarli in prestito per farli giocare, se fanno bene però il tifoso li vorrebbe rivedere a Bergamo almeno per un paio d'anni ! Fra l'altro non è sempre detto che da noi un giovane non avrebbe giocato, secondo me Kulusevski l'anno scorso si sarebbe ritagliato i suoi spazi, e sarebbe risultato preziosissimo nel post lockdown vista l'assenza di Iliçic ... :saluta:
albisarnico
31 Agosto 2020 | 09.44
Certo concordo ! Il problema è che se fanno bene e li cerca un club "importante" , poi vai a fargliela capire che non li lasci andare (esempio lampante il Kulu...)....chi tornerebbe volentieri , avendo una "big" che ti fa ponti d'oro ? Il problema è ANCHE quello.....Pessina torna, vero. Ma il Milan - peraltro fuori dalla CL - l'ha poi cercato così convinto ?? :dubbio:
zaltiboy
31 Agosto 2020 | 09.41
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Ma quanto è ridicola l'ultima che ho letto dell'interesse per Candreva??? Già sarebbe assurda da sola, ma pubblicarla appena dopo aver ufficializzato Miranciuk è demenziale... che "giornalisti"... :chiac:
Scozia
31 Agosto 2020 | 09.39
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Romy, mi pare che secondo progetto la capienza totale della sud, incluso settore ospiti, sia un poco inferiore a quella della nord, mi pare di ricordare sugli 8.850 posti. Quindi il totale fra le due curve dovrebbe essere di 18.000 giusti giusti :saluta:
farabundo
31 Agosto 2020 | 09.38
Rangnick: ‘Il lavoro fatto da Gasperini è eccezionale’
:tafazzi: aia le eliche
crazyhorse200
31 Agosto 2020 | 09.35
Rangnick: ‘Il lavoro fatto da Gasperini è eccezionale’
SEMPRE DETTO CHE QUESTO CAPISCE DI CALCIO....
Oetzi Moro
31 Agosto 2020 | 09.34
MERCATO: Il Betis insegue Palomino
Ma tutto il Betis gli sta correndo dietro ? Per me i la ciapa miga, l'è ttop veloce ol Comandante.
Scozia
31 Agosto 2020 | 09.19
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
L'unico aspetto sul quale finora la società non ha rispettato la propria filosofia è la questione dei giovani della cantera. Infatti non stiamo riuscendo nel progetto di basare la squadra sui giovani del vivaio, per ora semmai con questi ultimi rimpinguiamo le casse societarie. Anche perché qualche perla, spendibile anche per il nostro attuale livello, l'avevamo in casa. Kulu e Bastoni su tutti. Il post Iliçic ed il post Masiello, due giovani di sicuro affidamento che avrebbero fruttato plusvalenze ancora superiori a quelle messe a bilancio se si fossero venduti 2-3 anni dopo. Non mi si dica che uno non voleva rinnovare e l'altro faceva le bizze, fra le qualità di una società e dei suoi dirigenti c'è anche quella di operare per tempo al fine di evitare che un giovane arrivi a scadenza senza rinnovare, o di "mettere le briglie a qualche cavallo imbizzarrito" ... Sarebbe davvero bello vedere i migliori giovani avere un ruolo importante in squadra, e farli godere al pubblico atalantino per un paio di anni almeno. La scelta della società finora è stata quella di monetizzare coi giovani per investire in giocatori stranieri già pronti, oltretutto investendo meno di quanto incassato e potendo quindi mettere soldi in cassa. Ci può stare, anche la Juventus nella fase di crescita e consolidamento societario a certe cifre vendeva i migliori giocatori, spero arriverà il momento nel quale i migliori prospetti li terremo per eventualmente venderli in una seconda fase. Riguardo a Colley sinceramente non so cosa aspettarmi, mi pare dia meno "garanzie d esplosione" rispetto a Kulu ma lo sport è imprevedibile ed il ragazzo talento ce l'ha. Ecco, come detto già da altri amici del sito speriamo che, qualora esplodesse, non parta pure lui subito con destinazione Torino o Milano ...
albisarnico
31 Agosto 2020 | 09.24
Mi pare chiaro che il Gasp non volesse troppo il Kulu avendo Ilicic (e vediamo quanti di noi li avrebbero messi in competizione...) , ed il ragazzo evidentemente ambìva ad avere più spazi, giustamente. Per me, ripeto, quella dei grandi risultati attraverso una squadra composta per buon parte dalla cantera è sempre stata UTOPIA. Non abbiamo realmente nè la voglia npè tantomeno la pazienza per poterlo fare.
albisarnico
31 Agosto 2020 | 08.57
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Allora....Kulusevsky è andato ed ha portato dei gran soldoni. Queste sono operazioni che hanno una logica comprensibilissima. Quanto giocherebbe restando qui ? Torno a quello che ho sempre detto, quando in molti scrivevano che sognavano traguardi ambiziosi con i ragazzi di Zingonia....poco realizzabile, o meglio....ad andare bene ne metti uno, due (intendo potenziali titolari). Per il resto, o rischi quel che c'è da rischiare oppure se vuoi ambìre a qualcosa più di una salvezza -magari tribolata- devi avere ALMENO 9-10 undicesimi di squadra formati da giocatori PRONTI. Mi pare chiaro che il Gasp, di PRONTI e in campo ne vuole 11 :laughing: Alla fine delle finite, tutti a dire prima che non li facciamo giocare e li vendiamo subito se poi li prestiamo e fanno bene....se li fanno giocare si mugugna perchè iè mìa pròncc....pota, alla fine TUTTI gli allenatori, Gasp compreso , vanno sull'usato sicuro e poi centellinano gli ingressi dei giovani. La famosa partita col Napoli fa poco testo, lì era l'ultima spiaggia per il Vate dai.....
Scozia
31 Agosto 2020 | 09.23
Ciao ALBI, mi pare che il fulcro della questione sia un altro: ok mandarli in prestito per farli giocare, se fanno bene però il tifoso li vorrebbe rivedere a Bergamo almeno per un paio d'anni ! Fra l'altro non è sempre detto che da noi un giovane non avrebbe giocato, secondo me Kulusevski l'anno scorso si sarebbe ritagliato i suoi spazi, e sarebbe risultato preziosissimo nel post lockdown vista l'assenza di Iliçic ... :saluta:
Scozia
31 Agosto 2020 | 09.19
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
L'unico aspetto sul quale finora la società non ha rispettato la propria filosofia è la questione dei giovani della cantera. Infatti non stiamo riuscendo nel progetto di basare la squadra sui giovani del vivaio, per ora semmai con questi ultimi rimpinguiamo le casse societarie. Anche perché qualche perla, spendibile anche per il nostro attuale livello, l'avevamo in casa. Kulu e Bastoni su tutti. Il post Iliçic ed il post Masiello, due giovani di sicuro affidamento che avrebbero fruttato plusvalenze ancora superiori a quelle messe a bilancio se si fossero venduti 2-3 anni dopo. Non mi si dica che uno non voleva rinnovare e l'altro faceva le bizze, fra le qualità di una società e dei suoi dirigenti c'è anche quella di operare per tempo al fine di evitare che un giovane arrivi a scadenza senza rinnovare, o di "mettere le briglie a qualche cavallo imbizzarrito" ... Sarebbe davvero bello vedere i migliori giovani avere un ruolo importante in squadra, e farli godere al pubblico atalantino per un paio di anni almeno. La scelta della società finora è stata quella di monetizzare coi giovani per investire in giocatori stranieri già pronti, oltretutto investendo meno di quanto incassato e potendo quindi mettere soldi in cassa. Ci può stare, anche la Juventus nella fase di crescita e consolidamento societario a certe cifre vendeva i migliori giocatori, spero arriverà il momento nel quale i migliori prospetti li terremo per eventualmente venderli in una seconda fase. Riguardo a Colley sinceramente non so cosa aspettarmi, mi pare dia meno "garanzie d esplosione" rispetto a Kulu ma lo sport è imprevedibile ed il ragazzo talento ce l'ha. Ecco, come detto già da altri amici del sito speriamo che, qualora esplodesse, non parta pure lui subito con destinazione Torino o Milano ...
longa
31 Agosto 2020 | 05.36
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Comunque a tutti quelli che dicono che Romero venga espulso troppo spesso ricordo che Romero in 57 partite di A e 3 di Coppa Italia è stato espulso una volta sola. (fonte transfermarkt). Che poi non piaccia è un altro discorso.
Lorenz67
31 Agosto 2020 | 09.14
un piccolo particolare, il Genoa nella classifica errori/favori arbitrali e' in cima per favori insieme a gobbi e lazio... noi invece siamo primi per distacco dall'altra parte.. ti dice qualcosa?!? Sara' stato espulso "solo" tre volte ma quante volte l'ha scampata? Che mi ricordi io contro Marten e Pessina due espulsioni sacrosante e non fu cacciato... qui da noi fara' la fine di montero se non peggio.. primo mezzo fallo avra' il giallo (come spesso ci succede) e al 60o saremo gia' in dieci.... secondo me se fosse stato cosi' bravo Preziosi non si sarebbe "svenato" per prendere Masiello a gennaio...
Fork87
31 Agosto 2020 | 09.11
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Questo Stadio è già un successo. Basta leggere la passione con la quale si affronta il tema. Ogni gradone di cemento, ogni bullone è oggetto di discussione. E questo credo sia vitale. Sarà uno stadio unico. Piacerà o meno, ma non sarà nulla di convenzionale e “già visto” anche solo per la necessità di lavorare su una pre esistenza. E per tutti noi questo è un bene. E poi parliamoci chiaro: entro un anno avremo uno stadio in larga parte coperto ( tranne 5 file di Giulio Cesare) con posti a sedere, bar, comodità. E pure posti in più ( reali quasi 5000). Io non mi sento di criticare un bel niente nonostante anche io trovi alcune cose esteticamente non di mio gusto.
diegobg
31 Agosto 2020 | 09.09
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Vedo che qualcuno è "preoccupato" per un eventuale ripetersi della vicenda Kulusevsky. Premesso che la società sarebbe felicissima (e avrebbe un bel mucchio di soldi da investire), di giocatori che in 6 mesi arrivano a valere 45 Milioni ce ne sono ben pochi! Colley ha mostrato potenzialità, ma deve giocare per crescere. E a Bergamo non giocherebbe molto. Ben venga un prestito in serie A. Se giocherà capiremo se è un potenziale adatto a noi o no. L'importante è che il Parma ci creda (come ha fatto con Kulusevsky...quando anche qui dentro tutti dopo la prima partita erano pronti a dire che il Kulu non era pronto per la serie A!). Speriamo cresca e torni a Bergamo per giocarsi le sue carte il prossimo anno...non più come giovane promessa ma come giocatore ancora giovane ma che ha già mostrato qualcosa.
orobico72
31 Agosto 2020 | 09.08
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Ho letto che i gobbi valutano romero 25 milioni, una barzelletta
Rudolf76
31 Agosto 2020 | 09.08
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Piuttosto che farlo marcire in panchina è mejlko così...
Nemesis68
31 Agosto 2020 | 09.05
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Mah, già Romero di suo non mi entusiasma (se poi è una richiesta del Gasp mi taccio e accetto a prescindere), ma inserire il cartellino di Piccoli nella trattativa proprio no! Non so dove potrà arrivare Piccoli, ma giocarci così il suo valore futuro non mi pare proprio il caso ... che poi sia giunta l'ora di mandarlo a giocare con i grandi è un altro discorso, nella Juve U23 potrebbe anche starci ma sono in prestito secco o con diritto di riscatto per la Rube e controriscatto nostro.
EVAIR70
31 Agosto 2020 | 09.05
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Allora mettiamo i puntini sulle I caro (ironico) TuttoJuve. . FATTO l'Atalanta cede a gennaio Kulusevski per la cifra ufficiale di 44 mln (con tre bonus facilmente raggiungibili) FATTO l'Atalanta acquista tale Muratore per 8 mln da detrarre all'operazione Kulusevski (e se la matematica non è un opinione fate voi la nota di credito che ci devono stornando Muratore) FATTO l'Atalanta chiede Romero alla dirigenza Juventus durante un incontro con Luca Percassi FATTO la risposta è 25 mln che noi a credito dovremmo dagli più Piccoli? FATTO È CONSIDERAZIONE Frank Arnesen (che grande giocatore che era nella Danimarca) GM del Feyenoord ieri in un intervista dice che l"Atalanta è la squadra più vicina a Marcos Senesi è che la trattativa è iniziata da tempo con un accelerazione nella mattinata di venerdì. .... (qua comincia la considerazione) eh ci credo che ci sia stata questa accelerazione costa 15/17 mln ed è trenta volte meglio di FresaRomero. .E soprattutto il Feyenoord nella trattativa non vuole Piccoli il centro sportivo di Zingonia lo stadioetc etc ..Non sono come i Gobbi..
Cate
31 Agosto 2020 | 08.59
MERCATO: La Lokomotiv ufficializza la cessione di Miranchuk all'Atalanta
Добро пожаловать Лёша! Если тебе нужен переводчика... :wink:
albisarnico
31 Agosto 2020 | 08.57
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Allora....Kulusevsky è andato ed ha portato dei gran soldoni. Queste sono operazioni che hanno una logica comprensibilissima. Quanto giocherebbe restando qui ? Torno a quello che ho sempre detto, quando in molti scrivevano che sognavano traguardi ambiziosi con i ragazzi di Zingonia....poco realizzabile, o meglio....ad andare bene ne metti uno, due (intendo potenziali titolari). Per il resto, o rischi quel che c'è da rischiare oppure se vuoi ambìre a qualcosa più di una salvezza -magari tribolata- devi avere ALMENO 9-10 undicesimi di squadra formati da giocatori PRONTI. Mi pare chiaro che il Gasp, di PRONTI e in campo ne vuole 11 :laughing: Alla fine delle finite, tutti a dire prima che non li facciamo giocare e li vendiamo subito se poi li prestiamo e fanno bene....se li fanno giocare si mugugna perchè iè mìa pròncc....pota, alla fine TUTTI gli allenatori, Gasp compreso , vanno sull'usato sicuro e poi centellinano gli ingressi dei giovani. La famosa partita col Napoli fa poco testo, lì era l'ultima spiaggia per il Vate dai.....
enni
31 Agosto 2020 | 08.56
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
L’ottica facciata bronzo,se non fosse per la sovrintendenza tanto criticata qua dentro,sarebbe ancora al suo posto
renika
31 Agosto 2020 | 08.53
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
:brao: :boing: :ador: :boing: :ador: :boing: :brao:
Brasa
31 Agosto 2020 | 08.29
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Condivido: la cessione di kulusevski ha permesso di ignorare sostanzialmente le proposte per tutti i nostri giocatori. E sappiamo tutti quanto sia importante per gasp giocare con la stessa squadra per più anni (oltretutto allargando la panchina). Credo che la rosa che stiamo allestendo sia la più forte e ampia di sempre per distacco: conto 18 veri titolari (gollini, caldara, palomino, Toloi, djimsiti, senesi/romero, pasalic, de roon, freuler, gosens, castagne, hateboer, ilicic, papu, zapata, miranchuck, muriel e malinovskyi) più uno dei migliori secondi in Italia (sportiello) due giovani giá quasi all'altezza dei titolari (sutalo e pessina) e una scommessa come quarto esterno (reca, cmq titolare in A con buone prestazioni).
maurom72
31 Agosto 2020 | 08.47
Proprio così
Baja66
31 Agosto 2020 | 08.45
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
A mio parere buonissima operazione in ottica futura.... Gli sviluppi li vedremo strada facendo.
maccabeo
31 Agosto 2020 | 08.39
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Ma avete letto la provenienza della notizia? Tuttojuve!!! Notizia da mettere con quella dello scambio Bernardeschi Zapata,se qualcuno se ne ricorda
michi1907
31 Agosto 2020 | 01.21
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Piccoli non si tocca È uno dei migliori prospetto degli ultimi 15 anni
xanco75
31 Agosto 2020 | 08.36
Addirittura 15 anni....Bah, parliamone.... :saluta:
farabundo
31 Agosto 2020 | 08.19
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
in :kobra: we trust :dealogo: a proposito le urne per l'emoticon sono state aperte?
maccabeo
31 Agosto 2020 | 08.35
:reja: ormai un po'mi sono affezionato
Rudenko
31 Agosto 2020 | 08.23
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Operazione intelligente e lungimirante.... se saran rose, fioriranno!
moreto
31 Agosto 2020 | 08.33
:brao:
farabundo
31 Agosto 2020 | 08.19
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
in :kobra: we trust :dealogo: a proposito le urne per l'emoticon sono state aperte?
moreto
31 Agosto 2020 | 08.33
:saluta: mi associo alla tua richiesta
Ago76
31 Agosto 2020 | 08.32
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Dunque : Romero non rientra nei piani della squadra che ne detiene il cartellino, tant'è che stanno cercando di piazzarlo a mezza serie A. Piccoli è, potenzialmente, un ottimo prospetto che potrebbe tornarci utile nei prossimi anni. Non vedo il motivo di cederlo adesso, per una quotazione sicuramente più bassa di quello che sarà tra qualche anno. Piccoli è cresciuto nel vivaio ed è bergamasco e tifoso atalantino. Il che non è sinonimo di essere forte, ma riportrebbe un po' di identità territoriale e di tradizione. E poi con quella squadra lì, gli affari raramente si fanno in due.
furnasot
31 Agosto 2020 | 08.12
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Io proprio non li capisco quelli che si lamentano sempre per partito preso... Se dovesse ripetersi un'operazione alla Kulu farei subito la firma. Se il risultato sarà ancora nelle prime quattro e ancora Champions...di cosa dovrei lamentarmi?? Che non ho visto Colley in prima squadra? Va bè, l'ho visto in primavera...
Brasa
31 Agosto 2020 | 08.29
Condivido: la cessione di kulusevski ha permesso di ignorare sostanzialmente le proposte per tutti i nostri giocatori. E sappiamo tutti quanto sia importante per gasp giocare con la stessa squadra per più anni (oltretutto allargando la panchina). Credo che la rosa che stiamo allestendo sia la più forte e ampia di sempre per distacco: conto 18 veri titolari (gollini, caldara, palomino, Toloi, djimsiti, senesi/romero, pasalic, de roon, freuler, gosens, castagne, hateboer, ilicic, papu, zapata, miranchuck, muriel e malinovskyi) più uno dei migliori secondi in Italia (sportiello) due giovani giá quasi all'altezza dei titolari (sutalo e pessina) e una scommessa come quarto esterno (reca, cmq titolare in A con buone prestazioni).
Rudenko
31 Agosto 2020 | 08.23
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Operazione intelligente e lungimirante.... se saran rose, fioriranno!
farabundo
31 Agosto 2020 | 08.19
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
in :kobra: we trust :dealogo: a proposito le urne per l'emoticon sono state aperte?
ste63neroblu
31 Agosto 2020 | 08.18
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Già capito se farà bene, non lo vediamo più e andrà direttamente dai gobbi...
furnasot
31 Agosto 2020 | 08.12
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Io proprio non li capisco quelli che si lamentano sempre per partito preso... Se dovesse ripetersi un'operazione alla Kulu farei subito la firma. Se il risultato sarà ancora nelle prime quattro e ancora Champions...di cosa dovrei lamentarmi?? Che non ho visto Colley in prima squadra? Va bè, l'ho visto in primavera...
brignuca
31 Agosto 2020 | 08.07
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Kulu mi sembrava più pronto quando è andato, inoltre ha potuto approfittaredel fatto che aveva di fianco un Gervinho ispirato che lo aiutava a portare via difensori e potersi esprimere al meglio. Mi sembra che Gervinho sia in uscita, da un certo punto di vista è un bene perchè Colley ricopre lo stesso ruolo di ala sx e quindi ha più possibilità di giocare, dall'altro bisogna vedere chi saranno i propri compagni di reparto. Ottimo invece il fatto che ci sia Liverani ad allenare, tecnico che gioca molto per segnare e quindi dovrebbe trovare spazio anche Colley.
Clod1907
31 Agosto 2020 | 08.04
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Credo che senza la sua eccessiva aggressività non valga un gran ché. E poi, perche i gobbi dopo averlo acquistato l'anno scorso, lo cedono senza averlo mai avuto in casa?
primieroneroblu
31 Agosto 2020 | 07.59
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
... non si parlava più di un vice DeRoon, che sia la volta buona che attiva ?
longa
31 Agosto 2020 | 05.39
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
E 4 partite perse per squalifica per somma di ammonizioni. :shutmouth: Ok, forse è veramente un peso :yahoo:
Clod1907
31 Agosto 2020 | 07.54
E con il nostro gioco i suoi interventi sanzionati con i cartellini saranno ancora di più perché la nostra difesa è frequentemente presa in ripartenze avversarie durante le quali i falli sono più visibili e spettacolari. Poi, se il gasp lo vuole... Me ne farò una ragione
moreto
31 Agosto 2020 | 07.51
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
operazione logica faccia anche solo un terzo di quello che ha fatto KULUSEWSKY che è già molto buono in ottica rosa prima squadra la sensazione è che x caratteristiche fisiche potrebbe essere uno di quelli che pronti via , è subito in condizione e può accaparrarsi il posto da titolare lì da loro
Pampa
31 Agosto 2020 | 07.49
MERCATO: Colley al Parma: operazione alla Kulusevski?
Speriamo che non sia proprio lo stesso tipo di operazione cioè che una volta svezzato e lanciato in serie A rientri alla base
beppe28
31 Agosto 2020 | 07.49
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Che se lo tengano! Basta fare piaceri a questi schifosi!!!
Oiggaiv
31 Agosto 2020 | 07.45
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Sto Romero stanno provando ad inserirlo in ogni trattativa........? :dubbio: mah.....io mi terrei Piccoli.
michi1907
31 Agosto 2020 | 01.21
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Piccoli non si tocca È uno dei migliori prospetto degli ultimi 15 anni
Brasa
31 Agosto 2020 | 06.50
Se parli di centravanti e solo di vivaio atalanta potrebbe starci, anche se bisogna dire che non siamo stati molto prolifici (ricordo solo zaza e gabbiadini con una buona carriera, oltre a barrow che però non so se possiamo considerarlo del vivaio). Non lo definirei però un predestinato: è ancora tutto da capire se potrà davvero dire la sua anche nell'attuale atalanta. Anch'io preferirei tenerlo ma, come ho già detto in passato, mi fido della società che ha sempre evitato di svendere i propri giovani in cui credeva (per loro sempre prestiti secchi o cessioni remunerative); per rinforzare una squadra a questi livelli senza cessioni "pesanti" a volte può essere necessario anche un approccio differente sui giovani del vivaio.
Vic66
31 Agosto 2020 | 05.52
MERCATO: La Lokomotiv ufficializza la cessione di Miranchuk all'Atalanta
:fear: di già
longa
31 Agosto 2020 | 05.36
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Comunque a tutti quelli che dicono che Romero venga espulso troppo spesso ricordo che Romero in 57 partite di A e 3 di Coppa Italia è stato espulso una volta sola. (fonte transfermarkt). Che poi non piaccia è un altro discorso.
longa
31 Agosto 2020 | 05.39
E 4 partite perse per squalifica per somma di ammonizioni. :shutmouth: Ok, forse è veramente un peso :yahoo:
longa
31 Agosto 2020 | 05.36
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Comunque a tutti quelli che dicono che Romero venga espulso troppo spesso ricordo che Romero in 57 partite di A e 3 di Coppa Italia è stato espulso una volta sola. (fonte transfermarkt). Che poi non piaccia è un altro discorso.
longa
31 Agosto 2020 | 05.37
Ah no, 3 volte :piango: :laughing:
longa
31 Agosto 2020 | 05.36
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Comunque a tutti quelli che dicono che Romero venga espulso troppo spesso ricordo che Romero in 57 partite di A e 3 di Coppa Italia è stato espulso una volta sola. (fonte transfermarkt). Che poi non piaccia è un altro discorso.
michi1907
31 Agosto 2020 | 01.21
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Piccoli non si tocca È uno dei migliori prospetto degli ultimi 15 anni
GiodaPV
31 Agosto 2020 | 01.11
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Romero non sanno più a chi proporlo. Come dicono in diversi sarà anche forte ma io amo la Dea che gioca a calcio non che tira calci. Piccoli è da tenere perché è un gran bel prospetto, magari mandandolo in prestito ma da non vendere ! Io andrei diritto su Senesi ma se proprio il Gasp vuole Romero (nella speranza di ...educarlo) si potrebbe fare un'offerta da 10 mio + Muratore !
trescurneroblu
31 Agosto 2020 | 00.46
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
In rete ora dicono che la juve per arrivare a milik abbia proposto romero al napoli...non sanno più dove sbolognarlo questo romero...speriamo che il napoli ci caschi e se lo prenda ma la vedo dura... Noi dobbiamo prendere senesi basta scarti dalla juve...senesi sarebbe un colpo come quello di miranchuk speriamo di prenderlo.
crazyhorse200
31 Agosto 2020 | 00.47
:wink: Si
trescurneroblu
31 Agosto 2020 | 00.46
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
In rete ora dicono che la juve per arrivare a milik abbia proposto romero al napoli...non sanno più dove sbolognarlo questo romero...speriamo che il napoli ci caschi e se lo prenda ma la vedo dura... Noi dobbiamo prendere senesi basta scarti dalla juve...senesi sarebbe un colpo come quello di miranchuk speriamo di prenderlo.
PONCHIA
31 Agosto 2020 | 00.42
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Alla pari, si può fare. :shutmouth:
PONCHIA
31 Agosto 2020 | 00.40
MERCATO: Trattative avviate col Feyenoord per Senesi?
Ok Romero o Senesi, ma personalmente per completare la rosa vedrei benissimo un centrocampista che sappia anche difendere e di prospettiva... Locatelli forse costerà ormai troppo, ma un giocatore di quello stampo sarebbe il top! Anche Amrabat era ottimo ma ormai è dei viola. Secondo me una spesa in quel ruolo ci starebbe, magari sacrificando Pessina che purtroppo in quel ruolo ne ha davvero tanti davanti...
Riccardo88
31 Agosto 2020 | 00.35
MERCATO: Romero verso l'Atalanta, la Juve chiede Piccoli?
Spero che ci sia il coraggio di puntare (perlomeno a medio termine) sul capocannoniere dell’ultima Youth League. Anche perché non scordiamoci che Romero è sostanzialmente un esubero per la Juve.
crazyhorse200
31 Agosto 2020 | 00.25
MERCATO: La Lokomotiv ufficializza la cessione di Miranchuk all'Atalanta
Zar Chuk ? :wink:
<
1
...
7164
7165
7166
...
8031
>
Accedi
Nome utente o indirizzo email
Password
ACCEDI
Non hai un account?
Registrati
Ultimi commenti