Chi siamo e Contatti
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Registrati
Accedi
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Tutte le News
Ultimi commenti
Calendario
Il 12° Uomo
Pagelle
TotoDea
Otis
Paglia
U23
News in english
TeleAtalanta
Mappe
Chi siamo e Contatti
Ultimi commenti
RENEEBG
13 Agosto 2020 | 15.08
Il migliore in campo
Su tutti de roon... Ma grandi tutti Una stagione fantastica Grazie infinite
Lucas
13 Agosto 2020 | 13.32
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Insomma.. Se ti faccio la lista dei giocatori sbagliati è abbastanza lunga senza contare i merito di gasperini per quelli esplosi.. Ovvio non è che si possono azzeccare tutti ma neanche rinunciare a tanti perché ritenuti "costosi".. Ad esempio l'agente di trincao ha dichiarato che l'atalanta l:anno scorso era ad un passo poi ha rinunciato perche troppo caro sui 15 milioni e vai a prendere bettella e muratore e ne spendi di più
FAN
13 Agosto 2020 | 15.07
Trincao c'è purtroppo da mangiarsi le mani, ottimo prospetto che ci avrebbe aiutato nelle rotazioni considerando le assenze di ilicic (ultimi mesi ma anche ad inizio anno, con Barrow che non riusciva ad ingranare)
10Tuttocampista
13 Agosto 2020 | 15.00
Percassi: "Pronti a tenere tutti, Ilicic sarà un grande acquisto per la prossima stagione"
Io vorrei tantissimo Boga.. Lo paghi 30 però è giovane e ha doti tecniche e atletiche uniche in Italia... Se trovasse continuità con Gasp sarebbe devastante Dietro si può trovare qualcosa di buono sui 10, 15 milioni e idem a centrocampo (anche Tameze a 8 non mi dispiaceva, evidentemente c'è già un sostituto individuato). Facciamo sta spesa e apriamo il ciclo per prepararci al post Papu-Ilicic!
BSoares
13 Agosto 2020 | 15.04
Anche perché di post Ilicic abbiamo avuto un assaggio che speriamo termini con l'inizio imminente della prossima stagione.
crazyhorse200
13 Agosto 2020 | 13.58
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Thiago Silva anche da nonno sarebbe da prendere al volo a costo zero . Peccato che vorrà una montagna di soldi ancora
FAN
13 Agosto 2020 | 15.04
Eh sì, purtroppo stiamo parlando di dieci milioni all'anno....
95Frank
13 Agosto 2020 | 15.01
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Alex66, il tuo (su Ilicic) NON mi sembra SOLTANTO un ragionamento "cattivo" (come tu scrivi, quasi vantandotene), ma ANCHE un ragionamento un po' "di m ......" La verita' e' che le 13 partite di fine campionato giocate in Italia in un caldo torrido hanno sfiancato le squadre italiane. Le squadre francesi, al contrario, hanno riposato durante maggio, giugno e luglio ...... e sembrano oggi al massimo della forma. Esempio: Il Lione (settima squadra del campionato francese) elimina la Juventus. Il PSV (settima squadra del campionato francese) elimina noi con fatica ..... dopo essere stato SOTTO fino al 90' ....... (e complici gli infortuni di Freuler e Gomez) .....
FAN
13 Agosto 2020 | 14.59
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Effettivamente Gasp ha bisogno di giocatori con caratteristiche un pò diverse, ma con le 5 sostituzioni Mali è un giocatore preziosissimo che entrando dalla panchina ti può risolvere la partita: tiro da fuori, punizioni, calci d'angolo. Non me ne priverei così velocemente, anzi l'anno prossimo può aumentare anche il suo valore.
BSoares
13 Agosto 2020 | 15.01
Concordo.
10Tuttocampista
13 Agosto 2020 | 15.00
Percassi: "Pronti a tenere tutti, Ilicic sarà un grande acquisto per la prossima stagione"
Io vorrei tantissimo Boga.. Lo paghi 30 però è giovane e ha doti tecniche e atletiche uniche in Italia... Se trovasse continuità con Gasp sarebbe devastante Dietro si può trovare qualcosa di buono sui 10, 15 milioni e idem a centrocampo (anche Tameze a 8 non mi dispiaceva, evidentemente c'è già un sostituto individuato). Facciamo sta spesa e apriamo il ciclo per prepararci al post Papu-Ilicic!
BERGHEM86
13 Agosto 2020 | 14.27
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Concordo in pieno con te Non ha le medesime caratteristiche per essere il vice Papu (manda di dribbling e velocità). In quel ruolo hai già eventualmente Pašalić Io ritengo che a questa squadra manca il giocatore che salta L uomo e che abbia velocità,solo il Papu ed ilicic saltano l uomo. Io da innamorato pazzo di de Paul,cederei Malinovsky e porterei qua al volo L Argentino.In pratica lo piglieresti spendendo 5milioni.A 25/28 vendi Malinovsky e a 30/35prendi de Paul Poi mi Fionderei su boga come Vice ilicic,un Difensore è uno che fa legna in mezzo al campo,Fofana può andar bene
FAN
13 Agosto 2020 | 14.59
Effettivamente Gasp ha bisogno di giocatori con caratteristiche un pò diverse, ma con le 5 sostituzioni Mali è un giocatore preziosissimo che entrando dalla panchina ti può risolvere la partita: tiro da fuori, punizioni, calci d'angolo. Non me ne priverei così velocemente, anzi l'anno prossimo può aumentare anche il suo valore.
mauriveliter
13 Agosto 2020 | 14.59
Zapata Juve, Percassi è irremovibile
Non ci sono giocatori invendibili dipende da quanto si offre alla società proprietaria e da quanto si offre al giocatore. Dichiarare che un giocatore è invendibile serve a tenere alto il prezzo.
Lucas
13 Agosto 2020 | 14.57
Zapata Juve, Percassi è irremovibile
Mi auguro che non lascino pessina al Milan.. Sarebbe uno sbaglio per me
ciotta
13 Agosto 2020 | 14.56
L'INFERNO E' PER GLI EROI! FINE DI UNA COPPA DA LEGGENDA. SIETE NEI NOSTRI CUORI UNA VOLTA DI PIU', GRAZIE RAGAZZI!!! - ATALANTA-PSG 1-2
questa canzone esprime bene il mio stato d'animo Dire Straits-Brothers in arms https://www.youtube.com/watch?v=EMRJT2ebvAk&list=RDjhdFe3evXpk&start_radio=1
BERGHEM86
13 Agosto 2020 | 14.27
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Concordo in pieno con te Non ha le medesime caratteristiche per essere il vice Papu (manda di dribbling e velocità). In quel ruolo hai già eventualmente Pašalić Io ritengo che a questa squadra manca il giocatore che salta L uomo e che abbia velocità,solo il Papu ed ilicic saltano l uomo. Io da innamorato pazzo di de Paul,cederei Malinovsky e porterei qua al volo L Argentino.In pratica lo piglieresti spendendo 5milioni.A 25/28 vendi Malinovsky e a 30/35prendi de Paul Poi mi Fionderei su boga come Vice ilicic,un Difensore è uno che fa legna in mezzo al campo,Fofana può andar bene
BSoares
13 Agosto 2020 | 14.56
Non sono d'accordo nel dare 60 milioni all'Udinese per De Paul e Fofana. Fofana è buono ma discontinuo nell'arco dei 90' e non proprio un De Roon/Tameze per caratteristiche. Se costa 25 milioni come dicono è NO (secondo me). Non affidabilissimo in fase difensiva e si trova di meglio anche a meno soldi. De Paul è forte ma nemmeno lui è un Ilicic. È più un Gomez, gioco a tutto campo e con spazi più che lampi nello stretto come Josip. La domanda è, farebbe panca senza fiatare come Mali? Anche secondo me servono: 1- Un tipo "Ilicic" più giovane ma forte subito. 2- Un centrocampista 3- un difensore. Il più VELOCE possibile :prega:
Riccardo88
13 Agosto 2020 | 14.48
Percassi: "Pronti a tenere tutti, Ilicic sarà un grande acquisto per la prossima stagione"
Il discorso che fa è lo stesso dell’anno scorso: anche l’anno scorso (soprattutto con riferimento ancora a Zapata) hanno sempre affermato che non volevano cedere nessuno a meno di cifre folli/irrinunciabili. E alla fine l’anno scorso cedettero solo Mancini. Interessante il fatto che il presidente dica così apertamente di aver promesso a fine partita un premio ai calciatori: non mi sembra secondario in considerazione del monte ingaggi basso della rosa se rapportato alle altre squadre che disputano la Champions. Cercare il vice Ilicic è un obbligo, non ci sono alternative. Tutti speriamo che Josip ritorni presto, ma bisogna anche considerare la malaugurata ipotesi che dopo qualche mese possa ripiombare dentro l’altro oscuro in cui è caduto. Senza considerare tutti i ragionamenti sull’età media della squadra che si sta sensibilmente alzando, soprattutto per i giocatori chiave.
kikko
13 Agosto 2020 | 14.31
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Lucas tu dai per scontato che un giocatore da 30mln si trovi poi bene nel nostro sistema di gioco,non è così ovvio, altrimenti squadre con l'Inter per citarne una dovrebbe vincere a mani basse , invece è arrivata per 3 4 anni con noi o addirittura dietro
Lucas
13 Agosto 2020 | 14.46
Kikko certo concordo ma è anche vero che se scegli bene hai buone probabilità di fare centro.. Il mio pensiero cnq è sul fatto che la società mi è parso di capire che con un badget di 30 milioni (esempio) preferisce prendere 10 scommesse mentre io preferirei prendere due "certezze".. Tutto qui
Oiggaiv
13 Agosto 2020 | 14.39
Percassi: "Pronti a tenere tutti, Ilicic sarà un grande acquisto per la prossima stagione"
Auguri di buon lavoro :tone: :dealogo: E grazie di tutto. Stagione STRATOSFERICA. Orgoglio a brache :dealogo: :ador: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Brasa
13 Agosto 2020 | 13.02
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Ti correggo solo su una cosa, i peggiori i milanisti; spero tanto di riasfaltarli a breve
kikko
13 Agosto 2020 | 14.34
Assolutamente no i peggiori napoletani, laziali, Fiorentini, interisti divisi a metà (causa Gasperini) juventini (che odio) e milanisti invece sono quasi tutti a favore della dea
Lucas
13 Agosto 2020 | 13.25
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Le risorse le ha anche l'atalanta ma spesso le ha usate male.. Secondo me ha "buttato" via almeno una 30 milioni(se non di piu) per giocatori che non han giocato neanche un minuto quando con quei soldi si puo prendere il da Paul della situazione per fare un esempio... Spenderli per spenderli tanto vale prendere uno che ha un prezzo elevato ma buono piuttosto che venti inutili
kikko
13 Agosto 2020 | 14.31
Lucas tu dai per scontato che un giocatore da 30mln si trovi poi bene nel nostro sistema di gioco,non è così ovvio, altrimenti squadre con l'Inter per citarne una dovrebbe vincere a mani basse , invece è arrivata per 3 4 anni con noi o addirittura dietro
Cate
13 Agosto 2020 | 12.28
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Secondo me bisogna rendersi conto di una cosa. Se vuoi entrare nelle prime quattro d'Europa (quindi arrivare in semifinale di Champions), devi avere giocatori del calibro di Neymar, di Messi, di Lewa, di Sterling, di Felix ecc ecc. I nostri sono forti, fortissimi, ma il livello di quei campioni è irraggiungibile (forse Ilicic pre-coronavirus ci si poteva avvicinare). Sul discorso dei difensori io continuo a rimanere della mia opinione: o ne prendi uno fortissimo (che costa decisamente troppo) oppure vai a prendere i vari Sutalo e li fai crescere. Perchè va bene che Thiago Silva a 37 anni è ancora (secondo me) uno dei centrali più forti d'Europa, ma ha pur sempre 37 anni e non può giocare in eterno. Io credo che a meno di annate super (tipo questa) già sia difficilissimo arrivare dove siamo arrivati noi con le nostre risorse limitatissime rispetto a quelle delle altre squadre in corsa. La differenza in questi casi la fa la qualità e noi al momento non abbiamo la qualità per competere contro i sopracitati campioni. Perchè ieri sera abbiamo fatto una partita di enorme sacrificio, ma secondo me la differenza di qualità (soprattutto alla lunga) ha fatto la differenza. E se quest'anno era il PSG, il prossimo potrebbe essere il Bayern o il Barcellona. A mente fredda, stamattina, mi sono resa conto del fatto che già essere arrivati ai quarti e aver rischiato di andare in semifinale sia stata un'impresa titanica per le sopracitate ragioni.
PONCHIA
13 Agosto 2020 | 14.31
Cate, stavolta non condivido proprio. E' evidente che i campioni in certe situazioni (come ieri) fanno la differenza, ma diciamo anche che ieri non si fosse fatto male Freuler magari finiva diversamente... I nostri campioni li abbiamo. Non parlo solo di Papu e Ilicic. Guarda dove vanno i giocatori che vendiamo: a rinforzare le grandi squadre. Kulusevsky è andato alla Juve, Zapata e Goosens ce li chiedono i top club europei, Gomez e Ilicic no ma giusto perché hanno un'età in cui il mercato ti vede meno. I grossi giocatori venduti in passato sonop andati sempre in squadre che giocavano la Champions, non al Pergocrema! C'è amarezza per quanto successo ieri, ma non abbattiamoci! Quest'anno l'impresa è davvero titanica come dici, ma possiamo ripeterci. Ieri è mancato veramente poco, nonostante non fossimo al top per aspetto fisico (stagione devastante!) e assenze importanti. Non buttiamoci giù perché siamo andati ad un pelo dal batterli quei campioni. Abnegazione, umiltà ma anche un mercato adeguato ci porteranno ancora in alto! Forza Cate! Forza Atalanta! :dea02: :dealogo: :dea02: :dealogo: :dea:
bergamo_nazione
13 Agosto 2020 | 13.41
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Secondo me è importante capire cosa si vuol fare con Malinovsky , giocatore che mi piace moltissimo e con doti balistiche fuori dal normale . L'investimento è stato importante e vale anche più di quanto speso ma francamente lo vedo poco adatto al gioco attuale delle Dea . Non potrà mai essere il nuovo Papu o il nuovo Ilicic quindi il Gasp , se vogliamo fare del Ruslan il nuovo faro , dovrà cambiare qualcosa nell'assetto della squadra per farlo rendere al massimo
BERGHEM86
13 Agosto 2020 | 14.27
Concordo in pieno con te Non ha le medesime caratteristiche per essere il vice Papu (manda di dribbling e velocità). In quel ruolo hai già eventualmente Pašalić Io ritengo che a questa squadra manca il giocatore che salta L uomo e che abbia velocità,solo il Papu ed ilicic saltano l uomo. Io da innamorato pazzo di de Paul,cederei Malinovsky e porterei qua al volo L Argentino.In pratica lo piglieresti spendendo 5milioni.A 25/28 vendi Malinovsky e a 30/35prendi de Paul Poi mi Fionderei su boga come Vice ilicic,un Difensore è uno che fa legna in mezzo al campo,Fofana può andar bene
Brasa
13 Agosto 2020 | 14.26
Percassi: "Pronti a tenere tutti, Ilicic sarà un grande acquisto per la prossima stagione"
Ottimo che stiano apertamente cercando un vice ilicic... ed è la prima volta che sento da subito che non partirà nessuno (certo, a meno di offerte folli).
95Frank
13 Agosto 2020 | 14.23
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Alex66, il tuo NON mi sembra SOLTANTO un ragionamento "cattivo", ma ANCHE un ragionamento di m .... Le 13 partite di fine campionato giocate in un caldo torrido ci hanno sfuancato. I francesi hanno riposato durante maggio, giugno e luglio ...... Esempio: Lione elimina Juventus. PSV elimina noi ..... dopo essere stato SOTTO fino al 90' .......
paolo_trei
13 Agosto 2020 | 14.23
Il tuo giudizio su Anthony Taylor
Bravo Coder :brao:
Clod1907
13 Agosto 2020 | 14.22
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Solo l'infortunio a Freuler ci ha tolto la semifinale. Quindi basta un rinforzo a centrocampo, un difensore già pronto e un sostituo di Ilicic. Grandi :dea: :dea: :dea: :dea:
Dundjerski5
13 Agosto 2020 | 13.28
Zapata Juve, Percassi è irremovibile
Evair di Karsdorp però la gazzetta settimana scorsa diceva di ritorno a Roma per restare dato che purtroppo suo figlio ha problemi di salute ed è in cura in un ospedale romano. Ecco il titolo della notizia Per Rick Karsdorp giorni difficili: il figlio Kylian ricoverato al Bambino Gesù Notizia del 10 agosto.
EVAIR70
13 Agosto 2020 | 14.22
Usti non sapevo mi dispiace per il figlio ..La notizia di voetbal24 di ieri non ne faceva menzione per privacy suppongo è chiaro che questa situazione influirebbe su una cessione del giocatore. .
uallaualla
13 Agosto 2020 | 14.20
ALLE 14 LA SQUADRA ATTERRA AD ORIO. RICEVIAMOLI COMPATIBILMENTE CON LA SITUAZIONE
Off topic, segnalo la dichiarazione di Mbappé a fine partita. Vale la pena leggerla. Staff se riuscite penso sarebbe il caso di condividerla. Non mi sembra affatto di circostanza. Onore a Mbappé per quanto mi riguarda.
raagna
13 Agosto 2020 | 14.22
Ne ho letta una anche io, ma temo sia un fake...
ReMo
13 Agosto 2020 | 14.20
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Prima dell'unificazione nazionale, anno 1860, la nostra penisola era divisa in piccoli stati litigiosi, che si avversavano e si combattevano. Oggi, la nostra Italietta, è divisa da livori calcistici e non solo, che pongono drammatici interrogativi sulla reale consistenza dell'unità nazionale. Qualcuno dice che siamo un popolo di solisti: può essere vero, ma io conto soltanto una miriade di 'stecche'.
uallaualla
13 Agosto 2020 | 14.20
ALLE 14 LA SQUADRA ATTERRA AD ORIO. RICEVIAMOLI COMPATIBILMENTE CON LA SITUAZIONE
Off topic, segnalo la dichiarazione di Mbappé a fine partita. Vale la pena leggerla. Staff se riuscite penso sarebbe il caso di condividerla. Non mi sembra affatto di circostanza. Onore a Mbappé per quanto mi riguarda.
Yloveyoudea
13 Agosto 2020 | 14.19
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Ma io ieri sera di campione nel psg ne ho visto solo uno che tra l'altro è entrato al 60esimo..gli altri sono giocatori forti ma molto sopravvalutati a mio parere lo stesso Thiago Silva signor difensore però ormai 37enne che guadagna 10 mln netti all'anno..ora invece di continuare a fare favori alla juve e all'inter con giocatori che difficilmente faranno parte della ns rosa..i soldi ci sono prendere 3 giocatori alla nostra portata ma che valga veramente la pena..leggevo di thauvin l'altro giorno e so che i pareri sono contrastanti ma se non prendi giocatori di quel calibro quando costano meno e puoi spalmare l'ingaggio su più anni non puoi vivere solo di scommesse altrimenti rimani la bellissimo e stop.Onestamente senza cattiveria eh però mi sono anche un po rotto di sentire che l'obbiettivo è la salvezza..con una squadra del genere bisogna anche motivare i giocatori su obbiettivi consoni alla rosa che si ha..parere personale opinabile eh
crazyhorse200
13 Agosto 2020 | 13.58
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Thiago Silva anche da nonno sarebbe da prendere al volo a costo zero . Peccato che vorrà una montagna di soldi ancora
jacomino
13 Agosto 2020 | 14.14
sai che ci pensavo anche io? sarà pur vecchio ma ieri ha fatto vedere di essere ancora un fenomeno contro duvan
Clod1907
13 Agosto 2020 | 14.09
Zapata Juve, Percassi è irremovibile
Bufala. Monociglio sa benissimo che il Tone non regala nulla a nessuno. Non ci restituisce nemmeno i soldi dell'abbonamento. Figurati. :yahoo: :dea:
bergamo_nazione
13 Agosto 2020 | 13.41
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Secondo me è importante capire cosa si vuol fare con Malinovsky , giocatore che mi piace moltissimo e con doti balistiche fuori dal normale . L'investimento è stato importante e vale anche più di quanto speso ma francamente lo vedo poco adatto al gioco attuale delle Dea . Non potrà mai essere il nuovo Papu o il nuovo Ilicic quindi il Gasp , se vogliamo fare del Ruslan il nuovo faro , dovrà cambiare qualcosa nell'assetto della squadra per farlo rendere al massimo
Oiggaiv
13 Agosto 2020 | 14.08
Ciao. A mio avviso direi che al di là di consideraziooni tattiche che vanno oltre la mia conoscenza il momento in cui sono entrati il mali ed il Luis era un momento di coltello tra i denti....qualita in cui di certo non eccellono io visto il coraggio del Gasp dimostrato nell'inserire Da riva avrei speso la carta Sutalo in appoggio la a destra dove i due diavoli operavano,che poi è l'unica zona del campo dove abbiamo sofferto veramente. :saluta: :dealogo:
Lucas
13 Agosto 2020 | 13.49
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Non mi risulta essere stato pagato cosi tanto bastoni.. Ad ogni modo io preferisco pochi ma buoni
cheldelportec
13 Agosto 2020 | 14.06
Bastoni è stato pagato 31,1 milioni, risulta dal bilancio dell'inter di un paio d'anni fa
credoinunadea
13 Agosto 2020 | 14.03
L'INFERNO E' PER GLI EROI! FINE DI UNA COPPA DA LEGGENDA. SIETE NEI NOSTRI CUORI UNA VOLTA DI PIU', GRAZIE RAGAZZI!!! - ATALANTA-PSG 1-2
Voglio abbracciarvi tutti, fratelli atalantini. Perché al di là di tutto, al di là che l’essere arrivati tra le prime 8 d’Europa è già un successo, che fino a qualche anno fa si gioiva di una salvezza all’ultima giornata, della maglia sudata che è l’unica cosa che conta ecc ecc, so che siete tutti incazzati come me. Perché si era lì ad un passo, perché questi ragazzi hanno tenuto botta per 90’ ad una corazzata, perché se Remo non si fosse stirato a cambi finiti oggi saremo qui a raccontarci di un’altra epica impresa. Perdere così, a 5’ dal sogno, fa male, malissimo!!
crazyhorse200
13 Agosto 2020 | 13.58
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Thiago Silva anche da nonno sarebbe da prendere al volo a costo zero . Peccato che vorrà una montagna di soldi ancora
mr magoo
13 Agosto 2020 | 13.56
L'INFERNO E' PER GLI EROI! FINE DI UNA COPPA DA LEGGENDA. SIETE NEI NOSTRI CUORI UNA VOLTA DI PIU', GRAZIE RAGAZZI!!! - ATALANTA-PSG 1-2
Qualcuno nei giorni scorsi qui in un topic ha scritto che gli sarebbe piaciuto vincere in rimonta nei minuti. finali come lo Utd col Bayern ..... Minchia che gufata... :ride_molto:
wigners_friend
13 Agosto 2020 | 13.56
Luca Percassi: "Ragazzi straordinari, ora la Champions a casa nostra"
Oh, ricordati le medicine però.
Briske
13 Agosto 2020 | 12.18
ALLE 14 LA SQUADRA ATTERRA AD ORIO. RICEVIAMOLI COMPATIBILMENTE CON LA SITUAZIONE
Arrivo...... :clap: :clap: :clap:
redeyetie
13 Agosto 2020 | 13.52
Grande, Briske, io in ferie, ma con il cuore presente. Porta un grazie anche per me
crazyhorse200
13 Agosto 2020 | 13.50
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Mi sarei aspettato Castagne subito in marcatiracstretta su Mbappe appena entrato e non solo il Paloma . Poi se il Luis la metteva al 95' c erani i supplementari
Riccardo88
13 Agosto 2020 | 13.41
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Va a prendere Bettella e Carraro perché ti hanno pagato 35 milioni Bastoni (in scadenza di contratto oltretutto)... pensi che gli altri siano fessi?
Lucas
13 Agosto 2020 | 13.49
Non mi risulta essere stato pagato cosi tanto bastoni.. Ad ogni modo io preferisco pochi ma buoni
Oiggaiv
13 Agosto 2020 | 13.46
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
A mente fredda e con il senno di poi al di la degli episodi della partita e degli infortuni in corso d'opera :testata: direi che le tredici partite a ritmo serrato giocate in un clima torrido hanno lasciato un segno determinante che ha influito pesantemente sul nostro secondo tempo. Questo non può che far onore ai nostri che nonostante la difficile situazione hanno comunque sfiorato un'impresa storica. A questo punto x la C.L vedo favoriti tedeschi e francesi che seppur in circostanze diverse avranno l'opportunita di'affrontare le loro partite in condizioni fisiche ben diverse. E io una lancia per la nostra difesa la voglio spezzare,hanno retto fino alla fine nonostante il reparto offensivo non sia mai riuscito a farla respirare nell'ultima mezz'ora,ed una variante tattica con timo o sutalo a destra a raddoppiare mbappe...... Sempre col senno del poi naturalmente. :testata: :dealogo: :dealogo: :dealogo:
Pampa
13 Agosto 2020 | 13.45
Il tuo giudizio su Anthony Taylor
Zapata ha preso il giallo perché ha allontanato il pallone dopo il fischio
crazyhorse200
13 Agosto 2020 | 13.36
Zapata Juve, Percassi è irremovibile
Vaff. Alla vecchia signora Che ci paghino il Kulusevsky senza cambiali finte da 8 milioni con scritto MURATORE stop affari con Loro Abbiamo.oltre 60 mini della Champions in tasca e prossimi 32 x la qualificazione Non conto i guocatori venduti Adesso abbiamo i soldi x tenere TUTTI i nostri giocatori e metterne 3 uno x ruolo e si vince li scusi adesso o mai più
lucanember
13 Agosto 2020 | 13.45
Concordo, 3 giocatori veri però, pronti subito e non scommesse da far crescere
Lucas
13 Agosto 2020 | 13.32
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Insomma.. Se ti faccio la lista dei giocatori sbagliati è abbastanza lunga senza contare i merito di gasperini per quelli esplosi.. Ovvio non è che si possono azzeccare tutti ma neanche rinunciare a tanti perché ritenuti "costosi".. Ad esempio l'agente di trincao ha dichiarato che l'atalanta l:anno scorso era ad un passo poi ha rinunciato perche troppo caro sui 15 milioni e vai a prendere bettella e muratore e ne spendi di più
Riccardo88
13 Agosto 2020 | 13.41
Va a prendere Bettella e Carraro perché ti hanno pagato 35 milioni Bastoni (in scadenza di contratto oltretutto)... pensi che gli altri siano fessi?
bergamo_nazione
13 Agosto 2020 | 13.41
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Secondo me è importante capire cosa si vuol fare con Malinovsky , giocatore che mi piace moltissimo e con doti balistiche fuori dal normale . L'investimento è stato importante e vale anche più di quanto speso ma francamente lo vedo poco adatto al gioco attuale delle Dea . Non potrà mai essere il nuovo Papu o il nuovo Ilicic quindi il Gasp , se vogliamo fare del Ruslan il nuovo faro , dovrà cambiare qualcosa nell'assetto della squadra per farlo rendere al massimo
crazyhorse200
13 Agosto 2020 | 13.36
Zapata Juve, Percassi è irremovibile
Vaff. Alla vecchia signora Che ci paghino il Kulusevsky senza cambiali finte da 8 milioni con scritto MURATORE stop affari con Loro Abbiamo.oltre 60 mini della Champions in tasca e prossimi 32 x la qualificazione Non conto i guocatori venduti Adesso abbiamo i soldi x tenere TUTTI i nostri giocatori e metterne 3 uno x ruolo e si vince li scusi adesso o mai più
wigners_friend
13 Agosto 2020 | 13.35
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
E Da Riva? Esordisce in Champions senza fare doppietta al PSG! Ma io mi domando e dico!
Bidu
13 Agosto 2020 | 13.33
Il migliore in campo
Non si tratta di trovare uno che annulli Neymar ma ad esempio un rrhamani pagato 15 dal Napoli a mio avviso è più forte di Caldara
crazyhorse200
13 Agosto 2020 | 13.33
Il migliore in campo
Martin De Roon Su tutti poi Freuler :cry:
bergamo_nazione
13 Agosto 2020 | 13.26
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Le stesse cose si dicevano di Gosens Castagne Palomino Hatebor Freuler ... impensabile indovinare tutti gli acquisti , noi bravissimi a abagliare molto meno di altri
Lucas
13 Agosto 2020 | 13.32
Insomma.. Se ti faccio la lista dei giocatori sbagliati è abbastanza lunga senza contare i merito di gasperini per quelli esplosi.. Ovvio non è che si possono azzeccare tutti ma neanche rinunciare a tanti perché ritenuti "costosi".. Ad esempio l'agente di trincao ha dichiarato che l'atalanta l:anno scorso era ad un passo poi ha rinunciato perche troppo caro sui 15 milioni e vai a prendere bettella e muratore e ne spendi di più
farabundo
13 Agosto 2020 | 13.07
Il tuo giudizio su Anthony Taylor
mancano 3 cartellini per entrate assassine dei senza bidet, ma tutto sommato decente
dagliStates
13 Agosto 2020 | 13.31
E forse un fallo fischiato a favore di Neymar che era un tuffo alla Cagnotto bello e buono... Comunque ad avercene arbitri così...
maurom72
13 Agosto 2020 | 13.30
ALLE 14 LA SQUADRA ATTERRA AD ORIO. RICEVIAMOLI COMPATIBILMENTE CON LA SITUAZIONE
Per lo staff, per favore dopo mandate foto... sarà troppo bello per chi andrà :dea: :dea: :dea:
Veradea
13 Agosto 2020 | 13.30
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Alla fine è andata secondo logica, anzi, temevo l'imbarcata e invece li abbiamo fatti cacare sotto fino al 90°! Purtroppo è mancato un pizzico di fortuna, sono convinto che senza gli infortuni al Papu e a Freuler l'avremmo portata a casa e anche il pareggio è arrivato grazie a un rimpallo casuale. Sono dispiaciuto perché tutto il secondo tempo è stato di grande sacrificio e dopo uno sforzo così importante i ragazzi avrebbero meritato il premio della qualificazione. Tuttavia, pur non ritenendo quello visto in campo lo squadrone tanto decantato, devo ammettere che le loro individualità sono eccelse: Neymar fumoso, sprecone, tuffatore seriale, d'accordo, ma ha sfiancato e fatto ammonire mezza Atalanta e alla fine si è visto il risultato. Mbappe imprendibile; Thiago e il nero biondo monumentali!!! Senza contare che specie nel secondo tempo erano sempre loro ad arrivare sulle seconde palle senza concedere attimi di respiro. Adesso li voglio vedere contro squadre che possono schierare top players equivalenti ai loro: sarà lì che prenderemo coscienza della grandezza dell'impresa sfiorata.
Vickie63
13 Agosto 2020 | 13.28
ALLE 14 LA SQUADRA ATTERRA AD ORIO. RICEVIAMOLI COMPATIBILMENTE CON LA SITUAZIONE
Pronti dieci minuti e vado
EVAIR70
13 Agosto 2020 | 12.41
Zapata Juve, Percassi è irremovibile
Al momento la voce più recente è quella di Voetbal24 news. Che da un interesse per Rick Karsdorp ultimo anno al Feyenoord ma di proprietà Roma e quella (secondo me purtroppo poco fondata) di un ritorno di fiamma per Yari Verschaeren Anderlecht ma onestamente credo che lo United abbia già in mano il giocatore da un mesetto e aspetta la fine della EL per fare l"affondo decisivo. .poi in ultimo ma meno recente (una settimana fa) c'è l'interesse per Dennis Brugge e per Teun Koopmeiners per quest"ultimo c'è la fila che va da Lione e Lipsia fino ad Siviglia e Totteham quindi praticamente quasi impossibile che arrivi. ..
Dundjerski5
13 Agosto 2020 | 13.28
Evair di Karsdorp però la gazzetta settimana scorsa diceva di ritorno a Roma per restare dato che purtroppo suo figlio ha problemi di salute ed è in cura in un ospedale romano. Ecco il titolo della notizia Per Rick Karsdorp giorni difficili: il figlio Kylian ricoverato al Bambino Gesù Notizia del 10 agosto.
Ribo80
13 Agosto 2020 | 13.27
L'INFERNO E' PER GLI EROI! FINE DI UNA COPPA DA LEGGENDA. SIETE NEI NOSTRI CUORI UNA VOLTA DI PIU', GRAZIE RAGAZZI!!! - ATALANTA-PSG 1-2
Leggo alcuni commenti allucinanti. Gasperini ha sbagliato i cambi? Fino al 90' eravavamo 1-0 e nelle azioni dei gol subiti ben poco hanno influito. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Solo che alla fine i due inquadrati che hanno deciso la partita sono costati solo 402 milioni (Neymar 222 e Mbappe 180) e quasi salutano la coppa...
Lucas
13 Agosto 2020 | 12.56
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Risparmiare i soldi per i vari muratore bettella reca bellanova arana ecc e tenerli per prenderne anche solo due o tre ma che siano utili..non mi sembra difficile da capire come cosa ma invece vedo che si continuano a prendere ragazzi da mandare nelle altre squadre piuttosto che giocatori di un certo valore
bergamo_nazione
13 Agosto 2020 | 13.26
Le stesse cose si dicevano di Gosens Castagne Palomino Hatebor Freuler ... impensabile indovinare tutti gli acquisti , noi bravissimi a abagliare molto meno di altri
Cate
13 Agosto 2020 | 12.28
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Secondo me bisogna rendersi conto di una cosa. Se vuoi entrare nelle prime quattro d'Europa (quindi arrivare in semifinale di Champions), devi avere giocatori del calibro di Neymar, di Messi, di Lewa, di Sterling, di Felix ecc ecc. I nostri sono forti, fortissimi, ma il livello di quei campioni è irraggiungibile (forse Ilicic pre-coronavirus ci si poteva avvicinare). Sul discorso dei difensori io continuo a rimanere della mia opinione: o ne prendi uno fortissimo (che costa decisamente troppo) oppure vai a prendere i vari Sutalo e li fai crescere. Perchè va bene che Thiago Silva a 37 anni è ancora (secondo me) uno dei centrali più forti d'Europa, ma ha pur sempre 37 anni e non può giocare in eterno. Io credo che a meno di annate super (tipo questa) già sia difficilissimo arrivare dove siamo arrivati noi con le nostre risorse limitatissime rispetto a quelle delle altre squadre in corsa. La differenza in questi casi la fa la qualità e noi al momento non abbiamo la qualità per competere contro i sopracitati campioni. Perchè ieri sera abbiamo fatto una partita di enorme sacrificio, ma secondo me la differenza di qualità (soprattutto alla lunga) ha fatto la differenza. E se quest'anno era il PSG, il prossimo potrebbe essere il Bayern o il Barcellona. A mente fredda, stamattina, mi sono resa conto del fatto che già essere arrivati ai quarti e aver rischiato di andare in semifinale sia stata un'impresa titanica per le sopracitate ragioni.
Lucas
13 Agosto 2020 | 13.25
Le risorse le ha anche l'atalanta ma spesso le ha usate male.. Secondo me ha "buttato" via almeno una 30 milioni(se non di piu) per giocatori che non han giocato neanche un minuto quando con quei soldi si puo prendere il da Paul della situazione per fare un esempio... Spenderli per spenderli tanto vale prendere uno che ha un prezzo elevato ma buono piuttosto che venti inutili
Riccardo88
13 Agosto 2020 | 13.10
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Sono d'accordo... resta da capire se sia possibile tentare di vincere una competizione come l'Europa League
BSoares
13 Agosto 2020 | 13.21
Sarebbe possibile (anche se anche li' con le terze classificate dei gironi di Champions rischieresti di beccare squadre molto forti, è già successo col Dortmund con finale beffa anche li', persino nella gara d'andata). Giocare l'El sarebbe un passo indietro economicamente che nel 2020 conta PURTROPPO. Tra la Champions e l'EL cambiano decine di milioni di euro. Per il futuro della squadra. Meglio accedere all'EL tramite terzo posto girone Champions ma non si può augurarselo. Il pallone comunque è rotondo. Si può vincere un ottavo di Champions o perdere un preliminare di EL. Dobbiamo cercare di restare in alto e confrontarci anche perdendo (nel recupero :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: ). Poi qualunque competizione raggiungeremo la giocheremo. :dea:
Cate
13 Agosto 2020 | 13.04
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Concordo. Ieri il mio ex ha messo una storia su Instagram che ho dovuto contare fino a dieci per non riempirlo di insulti in DM. Ma lasciamoli rosicare e che si divertano a giocare i preliminari in Azerbaigian o in Finlandia.
Rudenko
13 Agosto 2020 | 13.20
Su youtube è pieno di romanisti e altri che gioiscono per la nostra eliminazione! Fin quando ci sono questi mentecatti va bene... vuol dire che squadrette come la riomma e il bilan non si son qualificate a nulla... lasciamoli bollire nel loro brodo
Lorenz67
13 Agosto 2020 | 13.20
ALLE 14 LA SQUADRA ATTERRA AD ORIO. RICEVIAMOLI COMPATIBILMENTE CON LA SITUAZIONE
presente!!!!
Rudenko
13 Agosto 2020 | 13.19
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Su youtube è pieno di romanisti e altri che gioiscono per la nostra eliminazione! Fin quando ci sono questi mentecatti va bene... vuol dire che squadrette come la riomma e il bilan non si son qualificate a nulla
Polentaeborole
13 Agosto 2020 | 13.17
Il migliore in campo
Freuler...
Cate
13 Agosto 2020 | 13.04
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Concordo. Ieri il mio ex ha messo una storia su Instagram che ho dovuto contare fino a dieci per non riempirlo di insulti in DM. Ma lasciamoli rosicare e che si divertano a giocare i preliminari in Azerbaigian o in Finlandia.
farabundo
13 Agosto 2020 | 13.10
concordo con entrambi oter che i napoletani...
Cate
13 Agosto 2020 | 12.28
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Secondo me bisogna rendersi conto di una cosa. Se vuoi entrare nelle prime quattro d'Europa (quindi arrivare in semifinale di Champions), devi avere giocatori del calibro di Neymar, di Messi, di Lewa, di Sterling, di Felix ecc ecc. I nostri sono forti, fortissimi, ma il livello di quei campioni è irraggiungibile (forse Ilicic pre-coronavirus ci si poteva avvicinare). Sul discorso dei difensori io continuo a rimanere della mia opinione: o ne prendi uno fortissimo (che costa decisamente troppo) oppure vai a prendere i vari Sutalo e li fai crescere. Perchè va bene che Thiago Silva a 37 anni è ancora (secondo me) uno dei centrali più forti d'Europa, ma ha pur sempre 37 anni e non può giocare in eterno. Io credo che a meno di annate super (tipo questa) già sia difficilissimo arrivare dove siamo arrivati noi con le nostre risorse limitatissime rispetto a quelle delle altre squadre in corsa. La differenza in questi casi la fa la qualità e noi al momento non abbiamo la qualità per competere contro i sopracitati campioni. Perchè ieri sera abbiamo fatto una partita di enorme sacrificio, ma secondo me la differenza di qualità (soprattutto alla lunga) ha fatto la differenza. E se quest'anno era il PSG, il prossimo potrebbe essere il Bayern o il Barcellona. A mente fredda, stamattina, mi sono resa conto del fatto che già essere arrivati ai quarti e aver rischiato di andare in semifinale sia stata un'impresa titanica per le sopracitate ragioni.
Riccardo88
13 Agosto 2020 | 13.10
Sono d'accordo... resta da capire se sia possibile tentare di vincere una competizione come l'Europa League
Riccardo88
13 Agosto 2020 | 13.08
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
La vedo come te... mi aveva fatto molto più "male" l'eliminazione con il Copenaghen
Cate
13 Agosto 2020 | 13.04
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Concordo. Ieri il mio ex ha messo una storia su Instagram che ho dovuto contare fino a dieci per non riempirlo di insulti in DM. Ma lasciamoli rosicare e che si divertano a giocare i preliminari in Azerbaigian o in Finlandia.
BSoares
13 Agosto 2020 | 13.08
Da come lo descrivi Cate ol tò ex l'avres samò copàt me
meperme
13 Agosto 2020 | 13.07
Il tuo giudizio su Anthony Taylor
Bravo. Unica pecca doveva dare un giallo (in una partita di campionato sarebbe ci stato anche il rosso) per il pugno al Tia. Ilicic con l Empoli è stato buttato fuori per molto meno.
farabundo
13 Agosto 2020 | 13.07
Il tuo giudizio su Anthony Taylor
mancano 3 cartellini per entrate assassine dei senza bidet, ma tutto sommato decente
wigners_friend
13 Agosto 2020 | 13.05
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Esatto. Come Kurtic col Borussia, se ricordi pure in quell'occasione finimmo senza cambi e col centrocampo con la lingua di fuori.
Brasa
13 Agosto 2020 | 13.02
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Ti correggo solo su una cosa, i peggiori i milanisti; spero tanto di riasfaltarli a breve
Cate
13 Agosto 2020 | 13.04
Concordo. Ieri il mio ex ha messo una storia su Instagram che ho dovuto contare fino a dieci per non riempirlo di insulti in DM. Ma lasciamoli rosicare e che si divertano a giocare i preliminari in Azerbaigian o in Finlandia.
Brasa
13 Agosto 2020 | 13.02
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Ti correggo solo su una cosa, i peggiori i milanisti; spero tanto di riasfaltarli a breve
wigners_friend
13 Agosto 2020 | 13.01
Zapata Juve, Percassi è irremovibile
Scambio alla pari con Dybala e si può fare...
meperme
13 Agosto 2020 | 13.00
Il migliore in campo
:clap: :clap: :clap: Solo applausi per tutti. Ci hanno sconfitto perché siamo rimasti in 10.
wigners_friend
13 Agosto 2020 | 13.00
Il tuo giudizio su Anthony Taylor
Buono. Certo se andiamo sui dettagli qualcosa si può sempre trovare, ma se una partita così importante, così tirata, risolta con un ribaltone nel finale, termina con le due squadre che si stringono le mani l'arbitraggio non può non essere stato positivo.
Lucas
13 Agosto 2020 | 12.56
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Risparmiare i soldi per i vari muratore bettella reca bellanova arana ecc e tenerli per prenderne anche solo due o tre ma che siano utili..non mi sembra difficile da capire come cosa ma invece vedo che si continuano a prendere ragazzi da mandare nelle altre squadre piuttosto che giocatori di un certo valore
Brasa
13 Agosto 2020 | 12.53
Il migliore in campo
Saremmo stati comunque senza remo, visto che sarebbe entrato al posto di da riva e avremmo già fatto 5 cambi
snake1907
13 Agosto 2020 | 12.53
Neymar: “L’Atalanta mi ha stupito. Ma non è mai esistita la possibilità che ci eliminassero”
Mbappè è stato determinante ma nei 90 minuti per me il migliore in campo è stato Neymar. Ha sbagliato dei gol ma con la palla al piede era quasi inarrestabile. Ho letto che ieri ha fatto il record di dribbling di questa stagione di Champions in una sola partita. Forte forte.
MAJA3
13 Agosto 2020 | 12.49
Il tuo giudizio su Anthony Taylor
4 perché ha dato recupero nel secondo tempo ed ha deciso la partita a sfavore dell'Atalanta :whew: :whew: :whew:
Cate
13 Agosto 2020 | 12.47
Luca Percassi: "Ragazzi straordinari, ora la Champions a casa nostra"
Beh, ti consiglio di andare a tifare il Barcellona o il Bayern Monaco a sto punto. Lì sei sicuro che 2/3 trofei a stagione li porti a casa.
snake1907
13 Agosto 2020 | 12.47
L'INFERNO E' PER GLI EROI! FINE DI UNA COPPA DA LEGGENDA. SIETE NEI NOSTRI CUORI UNA VOLTA DI PIU', GRAZIE RAGAZZI!!! - ATALANTA-PSG 1-2
Commento solo ora per mancanza di tempo. Sono dispiaciuto ma anche ieri sera secondo me abbiamo fatto qualcosa di grandioso. Primo tempo siamo stati superiori, senza paura e con personalità. Nel secondo tempo abbiamo sofferto ma questi hanno da anni un obiettivo e uno solo: vincere la Champions (il campionato non è un obiettivo per loro, lo vincono per inerzia), si dovevano giocare l'anima perché se no erano fuori. Pur soffrendo e con giocatori affaticati l'abbiamo portata fino al 90esimo. In Champions cose di questo tipo succedono ogni stagione anche a squadre più esperte e più attrezzate di noi. Brucia tanto ma sono stati grandissimi :boing:
Magnocavallo vive a Lovere
13 Agosto 2020 | 12.25
Zapata Juve, Percassi è irremovibile
Ciao Evair, invece non c’è qualche news fondata sul fronte belga/olandese?
EVAIR70
13 Agosto 2020 | 12.41
Al momento la voce più recente è quella di Voetbal24 news. Che da un interesse per Rick Karsdorp ultimo anno al Feyenoord ma di proprietà Roma e quella (secondo me purtroppo poco fondata) di un ritorno di fiamma per Yari Verschaeren Anderlecht ma onestamente credo che lo United abbia già in mano il giocatore da un mesetto e aspetta la fine della EL per fare l"affondo decisivo. .poi in ultimo ma meno recente (una settimana fa) c'è l'interesse per Dennis Brugge e per Teun Koopmeiners per quest"ultimo c'è la fila che va da Lione e Lipsia fino ad Siviglia e Totteham quindi praticamente quasi impossibile che arrivi. ..
Maf
13 Agosto 2020 | 12.39
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Quotone!!! :ador: :ador: :ador:
Cate
13 Agosto 2020 | 12.28
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Secondo me bisogna rendersi conto di una cosa. Se vuoi entrare nelle prime quattro d'Europa (quindi arrivare in semifinale di Champions), devi avere giocatori del calibro di Neymar, di Messi, di Lewa, di Sterling, di Felix ecc ecc. I nostri sono forti, fortissimi, ma il livello di quei campioni è irraggiungibile (forse Ilicic pre-coronavirus ci si poteva avvicinare). Sul discorso dei difensori io continuo a rimanere della mia opinione: o ne prendi uno fortissimo (che costa decisamente troppo) oppure vai a prendere i vari Sutalo e li fai crescere. Perchè va bene che Thiago Silva a 37 anni è ancora (secondo me) uno dei centrali più forti d'Europa, ma ha pur sempre 37 anni e non può giocare in eterno. Io credo che a meno di annate super (tipo questa) già sia difficilissimo arrivare dove siamo arrivati noi con le nostre risorse limitatissime rispetto a quelle delle altre squadre in corsa. La differenza in questi casi la fa la qualità e noi al momento non abbiamo la qualità per competere contro i sopracitati campioni. Perchè ieri sera abbiamo fatto una partita di enorme sacrificio, ma secondo me la differenza di qualità (soprattutto alla lunga) ha fatto la differenza. E se quest'anno era il PSG, il prossimo potrebbe essere il Bayern o il Barcellona. A mente fredda, stamattina, mi sono resa conto del fatto che già essere arrivati ai quarti e aver rischiato di andare in semifinale sia stata un'impresa titanica per le sopracitate ragioni.
bombo71
13 Agosto 2020 | 12.39
Analisi perfetta, punto. In Europa non puoi competere a certi livelli. In Italia si, anche se qui dobbiamo lottare anche contro gli arbitraggi pilotati a favore di soliti noti ... E siamo l'Atalanta, non faremo mai il passo più lungo della gamba negli acquisti.
MAJA3
13 Agosto 2020 | 12.37
Il migliore in campo
GRANDISSIMI TUTTI PER 89 MINUTI. Con più Fortuna e soprattutto Furbizia saremmo in Semifinale. Impariamo per Riprovarci l'anno prossimo. :championsleague: I Top di ieri 1 FREULER 2 DE ROON 3 CALDARA SPORTIELLO :dealogo: :dealogo: :dealogo:
anto66
13 Agosto 2020 | 12.37
Il tuo giudizio su Anthony Taylor
Più che il Gasp la differenza la fatta Mbappè e la forma fisica, gli ultimi venti minuti eravamo cotti.
Cate
13 Agosto 2020 | 12.28
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Secondo me bisogna rendersi conto di una cosa. Se vuoi entrare nelle prime quattro d'Europa (quindi arrivare in semifinale di Champions), devi avere giocatori del calibro di Neymar, di Messi, di Lewa, di Sterling, di Felix ecc ecc. I nostri sono forti, fortissimi, ma il livello di quei campioni è irraggiungibile (forse Ilicic pre-coronavirus ci si poteva avvicinare). Sul discorso dei difensori io continuo a rimanere della mia opinione: o ne prendi uno fortissimo (che costa decisamente troppo) oppure vai a prendere i vari Sutalo e li fai crescere. Perchè va bene che Thiago Silva a 37 anni è ancora (secondo me) uno dei centrali più forti d'Europa, ma ha pur sempre 37 anni e non può giocare in eterno. Io credo che a meno di annate super (tipo questa) già sia difficilissimo arrivare dove siamo arrivati noi con le nostre risorse limitatissime rispetto a quelle delle altre squadre in corsa. La differenza in questi casi la fa la qualità e noi al momento non abbiamo la qualità per competere contro i sopracitati campioni. Perchè ieri sera abbiamo fatto una partita di enorme sacrificio, ma secondo me la differenza di qualità (soprattutto alla lunga) ha fatto la differenza. E se quest'anno era il PSG, il prossimo potrebbe essere il Bayern o il Barcellona. A mente fredda, stamattina, mi sono resa conto del fatto che già essere arrivati ai quarti e aver rischiato di andare in semifinale sia stata un'impresa titanica per le sopracitate ragioni.
95Frank
13 Agosto 2020 | 12.32
Ciao Cate, Commento totalmente condivisibile.
ReMo
13 Agosto 2020 | 12.32
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Il fatto che gli sceicchi possano bruciare capitali assurdi, succedanei del loro petrolio, deve rafforzare il concetto che, le loro squadre stanno su livelli enormemente più facoltosi e, pertanto, disallineati. Eppure, in ottiche tanto diverse, siamo riusciti a tener testa al PSG, cui siamo dichiaratamente inferiori. Dobbiamo trarne la conferma che, restando con intelligente oculatezza nel nostro ambito, non siamo preclusi dalla possibilità di confronto. Continuando con la politica sino a qui espressa ed apportando i correttivi suggeriti dalle recenti esperienze, siamo in grado di continuare a dire la nostra: con onore e dignità.
Cate
13 Agosto 2020 | 12.31
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
...Magari è anche colpa di Gollini che doveva evitare di farsi male al crociato? ma che ragionamento è?
95Frank
13 Agosto 2020 | 12.28
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Giustissimo! :ador: :brinda2: :clap:
Cate
13 Agosto 2020 | 12.28
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Secondo me bisogna rendersi conto di una cosa. Se vuoi entrare nelle prime quattro d'Europa (quindi arrivare in semifinale di Champions), devi avere giocatori del calibro di Neymar, di Messi, di Lewa, di Sterling, di Felix ecc ecc. I nostri sono forti, fortissimi, ma il livello di quei campioni è irraggiungibile (forse Ilicic pre-coronavirus ci si poteva avvicinare). Sul discorso dei difensori io continuo a rimanere della mia opinione: o ne prendi uno fortissimo (che costa decisamente troppo) oppure vai a prendere i vari Sutalo e li fai crescere. Perchè va bene che Thiago Silva a 37 anni è ancora (secondo me) uno dei centrali più forti d'Europa, ma ha pur sempre 37 anni e non può giocare in eterno. Io credo che a meno di annate super (tipo questa) già sia difficilissimo arrivare dove siamo arrivati noi con le nostre risorse limitatissime rispetto a quelle delle altre squadre in corsa. La differenza in questi casi la fa la qualità e noi al momento non abbiamo la qualità per competere contro i sopracitati campioni. Perchè ieri sera abbiamo fatto una partita di enorme sacrificio, ma secondo me la differenza di qualità (soprattutto alla lunga) ha fatto la differenza. E se quest'anno era il PSG, il prossimo potrebbe essere il Bayern o il Barcellona. A mente fredda, stamattina, mi sono resa conto del fatto che già essere arrivati ai quarti e aver rischiato di andare in semifinale sia stata un'impresa titanica per le sopracitate ragioni.
EVAIR70
13 Agosto 2020 | 12.28
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
michi1907 anche dai ciness biscioni ghé semper ppst. . TIKI TAKA ILICIC SIAMO CON TE ..I TIFOSI ATALANTINI TI ASPETTANO TORNERAI PIÙ FORTE DI PRIMA SEI UN ESEMPIO DI PROFESSIONALITÀ E UMANITÀ. .MOLA MIA
Magnocavallo vive a Lovere
13 Agosto 2020 | 12.25
Zapata Juve, Percassi è irremovibile
Ciao Evair, invece non c’è qualche news fondata sul fronte belga/olandese?
EVAIR70
13 Agosto 2020 | 12.22
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Michi1907 :brinda2: SEI UN GRANDE! ! :coppa: :ador:
Briske
13 Agosto 2020 | 12.18
ALLE 14 LA SQUADRA ATTERRA AD ORIO. RICEVIAMOLI COMPATIBILMENTE CON LA SITUAZIONE
Arrivo...... :clap: :clap: :clap:
Rudenko
13 Agosto 2020 | 12.16
Il tuo giudizio su Anthony Taylor
Ho pensato anche io la tua stessa cosa... ma on le regole attuali non è fuorigioco.... purtroppo
95Frank
13 Agosto 2020 | 12.14
Il migliore in campo
FREULER (il suo infortunio nel finale della partita, e' stato secondo me determinante), DE ROON (incredibile per dedizione e rendimento), GOMEZ (fin che e' riuscito a stare in campo, infortunato), SPORTIELLO (sicuro e decisivo in alcuni interventi) e, CALDARA (in netto progresso, anche se non ancora il giocatore di 4 anni fa). Ma bravissimi TUTTI.
moreto
13 Agosto 2020 | 12.04
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
quotone MICHI1907 :clap: :clap: :clap:
lucanember
13 Agosto 2020 | 12.11
D'accordo....e se gli altri godono x la nostra sconfitta vuol dire checsiamo diventati grandi....alé Atalanta!!!! :dealogo:
lucanember
13 Agosto 2020 | 12.09
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Ero più incavolato per la Coppa Italia, quella si mi sono girate le balle e tanto....ieri sera la squadra ha dato tutto, nessun rimpianto, ha tenuto testa ad uno squadrone come il Psg....si è imparato e quando s'impara si tornerà più forti....mezza fortuna perché allo stato attuale la squadra è cotta e probabilmente avremmo giocato senza Gomez e Freuler la prossima...x come abbiamo giocato ieri per me è una vittoria, si può programmare meglio il futuro (che è dietro l'angolo) e prenderci ulteriori soddisfazioni (trofei spero)
moreto
13 Agosto 2020 | 12.04
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
quotone MICHI1907 :clap: :clap: :clap:
primieroneroblu
13 Agosto 2020 | 12.03
Atalanta, ora basta poco per restare tra le big
Secondo me per migliorare serve avere un difensore veloce e sostituire l eventuale partenza di altri difensori A metà campo ieri un Tameze avrebbe fatto comodo, ecco qualcuno che dia il cambio a De Roon, visto che Freuler e Pasalic sono abbastanza intercambiabili Un attaccante od un ala offensiva che possa saltare l uomo e che dia fiato ad Ilicic Infatti giocare con davanti Zapata e il Papu vuol dire tenere fuori dal vivo del gioco il nostro numero 10 e costringere Zapata a farcreparto da solo
<
1
...
7258
7259
7260
...
8066
>
Accedi
Nome utente o indirizzo email
Password
ACCEDI
Non hai un account?
Registrati
Ultimi commenti