Chi siamo e Contatti
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Registrati
Accedi
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Tutte le News
Ultimi commenti
Calendario
Il 12° Uomo
Pagelle
TotoDea
Otis
Paglia
U23
News in english
TeleAtalanta
Mappe
Chi siamo e Contatti
Ultimi commenti
abroatan
25 Ottobre 2020 | 13.11
Autocritica è saggezza
Braoo ReMo, ottimo pezzo, speriamo che la capiscano coloro che hanno fretta di vincere tutto.....e di piu!! Ma si ricordano chi eravamo 10 abbi fa'?
Tony1907
25 Ottobre 2020 | 11.09
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
De Paoli ha esperienza in A ma con un tipo di gioco completamente diverso da quello impostato da Gasperini.
Sniper18
25 Ottobre 2020 | 13.09
Ma cosa vuol dire. Anche gomez, Ilicic e via dicendo venivano da giochi ben diversi..
PONCHIA
25 Ottobre 2020 | 13.06
Gasperini a Sky: "Pagato lo scotto per aver inserito tante riserve"
Possiamo parlarne, ma i fatti dicono altro: Muriel doppietta alla prima giornata. Romero già affidabile. Malinovski (che, per inciso, a me non piace) in campo dalla prima e affidabile praticamente da subito. Miranchuk infortunato, il suo mese di adattamento parte ora. Io penso che la rosa sarebbe perfetta con due giocatori come Castagne e Amrabat a posto del pacchetto XL che abbiamo sulle fasce e sulla trequarti. Faccio notare che per sostituire DeRoon e Freuler abbiamo Pessina, Malinovski e Pasalic, che saranno pure ottimi giocatori, ma di sicuro non sono ciò che ci serve a centrocampo. La MIA rosa ideale sarebbe stata quella attuale con Castagne/Amrabat a posto di Deapaoli/Piccini/Pessina/Mali/Lammers. Fantacalcio, ma credo economicamente sarebbe un pareggio tra entrate e uscite e tecnicamente con meno alternative ma più valide e adatte.
lucetto
25 Ottobre 2020 | 13.03
ATALANTA-SAMPDORIA 1-3 - Che Botta !!!
Abbiamo notizie sull'infortunio di De Roon?
zaltiboy
25 Ottobre 2020 | 10.56
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Bravo, ottima analisi, soprattutto equilibrata, cosa che, purtroppo, ieri è mancata totalmente al 99% degli allenatori da tastiera (che, chissà perchè, rimangono tali e non allenano il Real Madrid...). Purtroppo prevale l'isterismo di "tifosi" dal palato fino e la memoria corta... roba da trogloditi dell'hinterland milanese che guardano il calcio pilotati dai dementi di telelobotomia. :clap:
salvatori
25 Ottobre 2020 | 12.57
Oh ma ce la fai a fare un commento tecnico o sai solo commentare i commenti degli altri ??
zaltiboy
25 Ottobre 2020 | 11.25
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Troppo complicato, è più facile criticare...
lucanember
25 Ottobre 2020 | 12.57
Infatti Gasperini da persona intelligente che è ha fatto mea culpa
Brotbastartduporsel
25 Ottobre 2020 | 11.16
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Se martedì con l ' ajax il risultato fosse tirato e non avremmo brillantezza nel finale per vincere la partita saresti stato uno dei primi a scrivere che avrebbe dovuto far riposare qualcuno con la sampdoria e non mettere tutti i titolari . Avete rotto con il criticare sempre tutto a prescindere quando le cose vanno male cerchiamo di vedere anche i lati positivi Detto questo gasperini ha sbagliato qualche scelta che abbiamo pagato con la samp ma può rivelarsi determinante con l ' ajax .
lucanember
25 Ottobre 2020 | 12.56
No caro mio, nei miei messaggi di ieri non ho scritto nulla dei singoli perché tutti buttati dentro insieme non imparano un bel nulla...io, lo ribadisco da sempre, sono x squadra titolare è 1/ 2 cambi alla volta...alla fine x rincorrere hai fatto entrare 3 all'inizio del secondo tempo e li hai spremuti lo stesso, tanto valeva farli giocare dall'inizio....questa squadra può puntare in alto in campionato è perdere punti così è assurdo
ReMo
25 Ottobre 2020 | 12.51
Il migliore in campo
L'attacco si è comportato con la leggerezza che viene usata, in una cristalleria, per rimuovere la polvere. Ci sarebbe voluta ben altra determinazione per sgusciare e trafiggere il crostaceo, racchiuso a riccio.
maracaniggia
25 Ottobre 2020 | 12.49
Il tuo giudizio su Calvarese
Scarso e tentennante.
labilehc
25 Ottobre 2020 | 10.20
Il tuo giudizio su Calvarese
Si ma anche uno un po regalato a noi ... io non sono convinto che keita lo abbaia toccato..... tutto sommato non ha diretto male
ReMo
25 Ottobre 2020 | 12.46
Una serie di errori, a favore o contro di noi, non annulla i demeriti, ma bensì, li amplifica, sino a rendere la prestazione arbitrale pessima. Senza infierire nel colpevolizzarlo, diciamo che si è dimostrato un incapace, anche se la sconfitta non è imputabile al suo operato. Ce la siamo confezionata in proprio, tutta da noi.
chile54
25 Ottobre 2020 | 12.44
Il tuo giudizio su Calvarese
Pessimo peggio di NOI può aver visto male ma i Minuti di recupero oltre le manfrine(giuste x carità dei doriani)quello è malafede
MAJA3
25 Ottobre 2020 | 12.40
Il tuo giudizio su Calvarese
SCANDALOSO e Senza PERSONALITÀ VOTO 4 Rigore per Samp con le nuove regole NON c'è ma il buon Var Banti lo porta a sbagliare. Rigore ATALANTA Solo dal campo si può vedere il contatto che lui ritiene che c'è (rigore generoso); il Buon Var Banti ci prova nuovamente a farlo sbagliare quando Non doveva nemmeno intervenire. Mancano 2 gialli per i picchiatori Ekdal e Thorsbi Forse Papu e Ilicic avrebbero potuto giocare... Tempo di recupero 2 tempo insufficiente 4 minuti li ha perso con Banti per l'assegnazione del Rigore
PalermoNeroblu
25 Ottobre 2020 | 12.40
Gasperini a Sky: "Pagato lo scotto per aver inserito tante riserve"
La verità è che le seconde linee sono valide solo da metà campo in su. In difesa Sutalo NON E' ALL'ALTEZZA. Sulla fascia destra Depaoli idem: i doriani ancora brindano per essersene liberati, e si dicono molto stupiti che siamo stati proprio noi a fargli sto favore. A centrocampo, poi, manca come il pane un altro uomo tutto cuore e polmoni, un cagnaccio che possa far rifiatare di tanto in tanto de Roon, che non a caso ieri si è rotto: non può tirare la carretta da solo fino a fine stagione. Se gli metti accanto Pasalic e non Freuler la musica cambia parecchio, perchè deve farsi il culo per due (il croato NON è un giocatore di sostanza, ma di qualità, anche se a volte gli difetta pure quella). Perchè non si è provveduto per tempo? E Piccini, che fine ha fatto? La difesa? Senza Romero, è quella dello scorso anno. E mi fermo qui.
maxibon63
25 Ottobre 2020 | 12.30
Il tuo giudizio su Calvarese
Inguardabile. 2 rigori inesistenti . Mancano almeno 3 gialli x i doriani. Ammonizione a Palomino che non commette neanche fallo perché prende la palla . I minuti di recupero almeno 7 tra cambi e consulto var inutile. Rimpiango il portoghese di mercoledì. Voto 1-
maurom72
25 Ottobre 2020 | 12.38
L'ammonizione a Mojica al rigore è da Oscar
bettle78
25 Ottobre 2020 | 12.32
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Finalmente un commento obbiettivo e lucido, anche e soprattutto alla luce degli anni favolosi in cui abbiamo conosciuto il fantastico modo di lavorare del Gasp. Chi si permette di sparare sentenze sui vari Depaoli Moijca e Sutalo non ricorda i percorsi dei vari spinazzola Gosens dello stesso deRoon: tutti bollati come inadatti nei più teneri commenti e diventati giocatori di primo livello.. Concordo che la vera difficoltà è la mancata preparazione e le mancate amichevoli per inserire i nuovi negli schemi e nell'applicazione. Sugli esterni il lavoro più complicato perché c'è da rimuovere la mentalità acquisita in precedenza e acquisire le nuove disposizioni. Spero DePaoli abbia orecchie e testa di Gosens da lasciarsi scivolare le critiche e continui a seguire ciecamente il Gasp: la svolta anche per lui sarà incredibile e non molto lontana visto la continuità con cui lo vediamo in campo.. Adelante Atalanta! :dealogo:
Claudiopaul70
25 Ottobre 2020 | 11.38
Gosens: "Il nostro attacco è tanta roba, ma dietro subiamo troppo"
Mi soprendo di leggere tante banalita', il difensore con i controcazzi che vorresti tu ora fa il fenomeno al milan e si chiama Kiaer, ma nel nostro sistema di gioco faceva figure di merda anche lui a volte (vedi goal di okaka a bergamo)!! La cosa a certi giocatori non piace e preferiscono evitare di venir da noi.
Davor
25 Ottobre 2020 | 12.31
Perfetto Claudiopaul
maxibon63
25 Ottobre 2020 | 12.30
Il tuo giudizio su Calvarese
Inguardabile. 2 rigori inesistenti . Mancano almeno 3 gialli x i doriani. Ammonizione a Palomino che non commette neanche fallo perché prende la palla . I minuti di recupero almeno 7 tra cambi e consulto var inutile. Rimpiango il portoghese di mercoledì. Voto 1-
Mapi-BA
25 Ottobre 2020 | 12.30
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Concordo su tutto quello che ha detto Otis. Aggiungerei una considerazione. A mio avviso ieri, oltre ad avere con tutta evidenza la testa alla Champions, come traspare dalla lettura della formazione, abbiamo un po’ sottovalutato la Sampdoria, pur sapendo che è una delle nostre bestie nere (fortunatamente la Spal è in serie b e su questo fronte non abbiamo per ora nulla da temere :wink: ). Probabilmente ci vorrà un po’ di tempo e di rodaggio dei nuovi, auguriamoci poco, ma spero che a breve inizieremo ad affrontare anche l’ultima in classifica come se fosse il Liverpool! Massima fiducia nel Gasp che da grande qual è sa riconoscere i propri errori.
TrueYou
25 Ottobre 2020 | 10.56
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Io analizzando i gol che subiamo mi chiedo solo se non vi sia una via di mezzo tra il mettere il pullman e lasciare 1 contro 1 dietro dove puntualmente ci purgano. È davvero così inconcepibile provare a difendere in modo diverso visti i risultati disastrosi? Con questa media di gol subiti non vorrei smorzare gli entusiasmi di quelli che credono allo scudetto, ma scordiamoci di tornare in Europa con questo andazzo. Buona domenica a tutti.
inbandaalsere
25 Ottobre 2020 | 12.24
Per lo scudetto posso darti ragione visto che specialmente al di qua delle Alpi al 90%lo vince chi ha la miglior difesa.Con la media punti però cosi arriveremmo a quasi 80..diciamo che il gasp non ama proprio i pullman lui usa i "transit"cari al Bertolino(il comico)...un poco di coda in A4..le ruote di scorta un poco sgonfie...non siamo ancora un euro6 ma siamo ancora un euro5..con la nostra particolarità di andare a miscela..una volta poca compressione..ieri un po' troppo fumo..arriverà il giusto mix..il Gasp da dentista a benzinaio..è un commento con un po'di ironia,ne un'offesa ne la verità assoluta..buona domenica!!FORZA RAGAZZI!! La champions league ,questo mondo fantastico noi vogliam stare qui insieme al Brescia e al Napolii...ostrica non sono nel nostro girone..I'm really sorry..
Claudiopaul70
25 Ottobre 2020 | 12.07
Gasperini in conferenza stampa: "Credo di aver fatto un po' di confusione oggi, ma un po' pochi quattro minuti di recupero"
Il bravo allenatore attira su di sé tutte le critiche per proteggere i suoi giocatori....poi nello spogliatoio gli stacca la pelle dal culo
maurom72
25 Ottobre 2020 | 12.22
Esatto...ma sinceramente io tutto questo polverone per quanta sconfitta non lo capisco
Magica Dea
25 Ottobre 2020 | 12.22
Il migliore in campo
Papu Pasalic Ilicic
Magica Dea
25 Ottobre 2020 | 12.20
Zapata, 50 gol in nerazzurro
Grandissimo duvan! Punta alla tripla cifra con noi! :clap:
paul_aster
25 Ottobre 2020 | 12.20
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Disamina precisa. Girato tutto storto. Portiamo pazienza e cerchiamo di non essere bipolari (giovedì alle stelle, sabato nelle stalle). Non concordo del tutto circa la riflessione sull’eccesso di concentrazione sull’Europa: ieri abbiamo fatto la partita, abbiamo avuto occasioni è tenuto fisicamente; hanno giocato alcune seconde linee, ma giocatori che, onestamente a me non dispiacciono e, come hai detto anche tu, devono solo rodare i meccanismi. Sicuramente troppe novità tutte insieme e cambi sbagliati, è qui che ieri ha tappato (come ha anche riconosciuto) il nostro mister. Ma DePaoli io lo ricordo come un giocatore che non mi dispiaceva per niente al Chievo, Mojica è nazionale colombiano, Lammers ha già fatto vedere che i numeri li ha, Sutalo è giovane e (a me) sembra di ottime prospettive. Certo, adesso vengono fuori i CT che vogliono il triplete e contestano la difesa, è citano come panacea alle difficoltà difensive Ibanez (quantunque a Bergamo non si sia praticamente visto e che ricordo solo per una presenza di 19 minuti con lo Shakhtar, certamente non indimenticabile). Ribadisco un concetto già espresso ... keep calm and carry on ... e soprattutto ... ora (anche nella sconfitta) e sempre FORZA ATALANTA
giuliano70
25 Ottobre 2020 | 12.20
Il tuo giudizio su Calvarese
Ha dimostrato per l'ennesima volta di non essere da serie a.
compagno69
25 Ottobre 2020 | 12.18
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Ciao Otis, stavolta non mi trovo d'accordo con la tua disamina. Quando si tira in ballo la fortuna per giustificare una sconfitta nn mi trova mai d'accordo.purtroppo il De Paoli visto ieri è sconfortante.un giocatore di serie b al massimo e la considerazione che mi faccio è questa....quante altre volte la dea andrà in Champions League a giocare?quante altre volte potremo competere x lo scudetto?quante altre volte potremo vedere giocare così bene? Quante altre volte avremo tutti i soldi in cassa? Ci voleva tanto a prendere giocatori di livello? Perché scommettere? Nessuno chiede fenomeni,ma giocatori adeguati al livello attuale raggiunto.i drame,del grosso e compagnia bella possono essere presi x carità,ma i tempi sono cambiati...... Quindi x riassumere sono incazzato come una bestia x una campagna acquisti fatta coi piedi. Non mi bastano più le scommesse. I soldi c'erano e andava fatta meglio. Punto
Tony1907
25 Ottobre 2020 | 12.13
Anticipo: Lazio - Bologna 2 - 1
Non sarei così drastico: al discorso di avere due squadre titolari io non ho mai creduto, questa cosa non esiste, nemmeno gli squadroni pieni di soldi hanno tutti i giocatori di pari livello in tutti i ruoli. Quindi le rotazioni si possono fare ma devono essere logiche e limitate nei numeri, altrimenti è ovvio che possa nascere qualche problema.
Riccardo88
25 Ottobre 2020 | 12.04
Gasperini in conferenza stampa: "Credo di aver fatto un po' di confusione oggi, ma un po' pochi quattro minuti di recupero"
Guarda può essere che anche le scelte che avrei fatto io avrebbero avuto conseguenze negative... del resto sono un semplice tifoso... Ma una cosa è certa: con le scelte di Gasp abbiamo perso e lui stesso ha ammesso di aver creato confusione.
Claudiopaul70
25 Ottobre 2020 | 12.07
Il bravo allenatore attira su di sé tutte le critiche per proteggere i suoi giocatori....poi nello spogliatoio gli stacca la pelle dal culo
Riccardo88
25 Ottobre 2020 | 12.04
Gasperini in conferenza stampa: "Credo di aver fatto un po' di confusione oggi, ma un po' pochi quattro minuti di recupero"
Guarda può essere che anche le scelte che avrei fatto io avrebbero avuto conseguenze negative... del resto sono un semplice tifoso... Ma una cosa è certa: con le scelte di Gasp abbiamo perso e lui stesso ha ammesso di aver creato confusione.
GiodaPV
25 Ottobre 2020 | 12.04
Il tuo giudizio su Calvarese
Premesso che la partita l’abbiamo persa noi è il peggior arbitro visto fino ad oggi. Le chicche , a parer mio, sono : - rigore x Samp : Mojica è girato e talmente vicino che non ci può far nulla - rigore per noi dubbio: come dice Brasa è fallo per gioco pericoloso con secondo giallo e relativa espulsione e calcio a due in area. - incredibile come dice Gozalex dare il fallo a favore di chi lo fa sul Papu al 88’. - i minuti di recupero : dovevano essere almeno 7 (4 persi solo per il rigore) per Non parlare delle continue prerdite di tempo dei ciclisti con sceneggiate ad ogni
Brasa
25 Ottobre 2020 | 10.34
ATALANTA-SAMPDORIA 1-3 - Che Botta !!!
No no sono serio! anche perché sostanzialmente dici le cose che penso anch'io :brinda2:
m.f.ventu
25 Ottobre 2020 | 11.54
:smile: :brinda2: :brinda2:
brignuca
25 Ottobre 2020 | 11.54
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Non sono d'accordo sul dire che la formazione era sbagliata a posteriori. Fra gli esterni titolari e le riserve attualmente c'è un abisso. Mettere tutti e due gli esterni di scorta è + che un azzardo. D'accordissimo sul cambio di Sutalo che non aveva fatto male. D'accordo in parte su Hate e Gosens, ormai la partita era andata ed erano troppo chiusi, non hanno inciso. Non sonod'accordo sulle occasioni, per definirle tali per me devi mettere un giocatore in condizioni di tirare con buone possibilità di realizzare, ieri non è praticamente mai avvenuto. Ilicic non ha giocato male ma non è ancora al meglio ed in più lo triplicavano impedendgoli di essere efficace come hai detto spreaco il cambio Sutalo, Muriel è rimasto in panca, servirebbe servitor come il pane.
AtalAntonio74
25 Ottobre 2020 | 11.53
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Ciao a tutti! Premetto di non aver letto nessuno dei commenti qui sotto e di aver appena visto il consueto (apprezzatissimo) video di OTIS. Dico questo: Pazienza ed Equilibrio di giudizio sono, a mio parere, la giustissima sintesi del commento di OTIS, e ciò mi trova assolutamente d'accordo. Dico questo benché ieri, dopo la partita, fossi un bel po' arrabbiato e deluso..! Ma, devo riconoscere, che la disamina di OTIS, in effetti, riporta nel più giusto alveo i rilievi critici che, legittimamente, possiamo muovere alla squadra ed alla prestazione di ieri, e permette di esprimere una valutazione, probabilmente, più equa e meno negativa di quella a cui la delusione post partita vorrebbe indurci. Senza scendere nei dettagli tecnico-tattici, aggiungo solo di esser dispiaciuto, ovviamente, per la sconfitta, anche perche la prestazione del nostro Ilicic è stata di gran livello, e vederlo in campo è tra le cose più belle ed emozionanti del momento attuale. Gomez per me sempre un grande, e tutti gli altri, chi meno, chi decisamente di più.., possono fare meglio di ieri, per cui speriamo che i nostri tornino presto a farci sognare come fatto finora. Nel nostro immenso Gasp riponiamo, come sempre, sostegno e fiducia incondizionati, perché sbagliare, se ciò è avvenuto (certo, come dice bene OTIS, ex post...) è umano, ma riconoscerlo non è assolutamente da tutti, anzi!! E il nostro Gasp lo ha fatto, perché è nel suo DNA, come ormai ci ha dimostrato, voler sempre migliorare e crescere, tutti, nessuno escluso! Non considero neppure qualche articolo (di parte, evidentemente... ma che pochezza..) che ho visto in rete, che parla di un Gasp che si lamenterebbe soltanto. DAI RAGAZZI, FORZA!!!!!!!!!!! BERGAMO tutta e la Puglia NERAZZURRA sono con voi!!! FORZA ATALANTA!!! :dea02: :bergamoto: :dealogo: :papudance4: :yahoo: :saluta:
Zivago11
25 Ottobre 2020 | 11.46
Zapata, 50 gol in nerazzurro
Grande Duvan.....Tu devi giocare sempre dall'inizio....come Lukaku nell'Inda.... Non puoi mancare ora come ora..... Ti auguro di diventare il nostro goleador di tutti i tempi....Adosssss :dea: :dea:
Oiggaiv
25 Ottobre 2020 | 11.39
Il migliore in campo
Papu
Claudiopaul70
25 Ottobre 2020 | 11.38
Gosens: "Il nostro attacco è tanta roba, ma dietro subiamo troppo"
Mi soprendo di leggere tante banalita', il difensore con i controcazzi che vorresti tu ora fa il fenomeno al milan e si chiama Kiaer, ma nel nostro sistema di gioco faceva figure di merda anche lui a volte (vedi goal di okaka a bergamo)!! La cosa a certi giocatori non piace e preferiscono evitare di venir da noi.
Oiggaiv
25 Ottobre 2020 | 11.37
Il tuo giudizio su Calvarese
Il peggiore di 5 partite. Poi come già sottolineato da altri s'è perso per altri motivi. Ma lui propio scarso.
Tony1907
25 Ottobre 2020 | 11.37
Gosens: "Il nostro attacco è tanta roba, ma dietro subiamo troppo"
Va be, ma tra il pullman tipo Sampdoria e il nostro a volte si potrebbe cercare anche una via di mezzo.
Claudiopaul70
25 Ottobre 2020 | 11.34
Gosens: "Il nostro attacco è tanta roba, ma dietro subiamo troppo"
Pota, cosa risponderti ?? Troppo facile dirti, negli ultimi quattro anni die terzi posti, un quarto postoe un settimo, quarti di champions, europa league, finale di coppa italia, stadio rifatto e plusvalenze x centinaia di milioni di euro, un presidente tifoso e futuro assicurato per il fatto che il figlio è tifoso allo stesso modo!!! Quando saprai far di meglio magari ti daro' ragione, nel frattempo per due sconfitte credo abbiano ragione ancora società ed allenatore!
lucanember
25 Ottobre 2020 | 10.57
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Le grandi squadre giocano sempre con i migliori e solo 1/2 cambi....bisogna capire cosa vuol fare l'Atalanta....se snobba il campionato per l'Europa la scelta è azzardata, in coppa ci arrivi tramite il campionato perché vincerla è praticamente una bellissima ilkusione
Tony1907
25 Ottobre 2020 | 11.29
In effetti se togli 6 o 7 titolari tutti insieme all'Inter o alla Juventus o al Napoli voglio vedere cosa combinano. Spesso si dice che titolari e riserve sono uguali, non è vero, soprattutto se le riserve sono arrivate da poco e non ancora ben integrate nel gioco. Vanno bene le rotazioni per far rifiatare i giocatori ma devono riguardare massimo un paio di elementi alla volta. Comunque Gasperini penso che abbia imparato la lezione visto quello che ha detto dopo la partita.
Brotbastartduporsel
25 Ottobre 2020 | 11.16
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Se martedì con l ' ajax il risultato fosse tirato e non avremmo brillantezza nel finale per vincere la partita saresti stato uno dei primi a scrivere che avrebbe dovuto far riposare qualcuno con la sampdoria e non mettere tutti i titolari . Avete rotto con il criticare sempre tutto a prescindere quando le cose vanno male cerchiamo di vedere anche i lati positivi Detto questo gasperini ha sbagliato qualche scelta che abbiamo pagato con la samp ma può rivelarsi determinante con l ' ajax .
zaltiboy
25 Ottobre 2020 | 11.25
Troppo complicato, è più facile criticare...
Pampa
25 Ottobre 2020 | 11.19
Il migliore in campo
Stavolta la difficoltà è scegliere nella mediocrità, di solito tra le tante eccellenze... Non credo si possa mettere come migliore Sportiello solo per il rigore parato, se avesse fatto il miracolo sul secondo gol (palo del portiere) non avrei avuto dubbi. A me è piaciuto molto Ilicic, tante idee e tanta voglia, manca poco ma è sulla buona strada. Sufficienti anche Djimsiti, Pasalic e Zapata.
lucanember
25 Ottobre 2020 | 10.57
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Le grandi squadre giocano sempre con i migliori e solo 1/2 cambi....bisogna capire cosa vuol fare l'Atalanta....se snobba il campionato per l'Europa la scelta è azzardata, in coppa ci arrivi tramite il campionato perché vincerla è praticamente una bellissima ilkusione
Brotbastartduporsel
25 Ottobre 2020 | 11.16
Se martedì con l ' ajax il risultato fosse tirato e non avremmo brillantezza nel finale per vincere la partita saresti stato uno dei primi a scrivere che avrebbe dovuto far riposare qualcuno con la sampdoria e non mettere tutti i titolari . Avete rotto con il criticare sempre tutto a prescindere quando le cose vanno male cerchiamo di vedere anche i lati positivi Detto questo gasperini ha sbagliato qualche scelta che abbiamo pagato con la samp ma può rivelarsi determinante con l ' ajax .
TrueYou
25 Ottobre 2020 | 10.56
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Io analizzando i gol che subiamo mi chiedo solo se non vi sia una via di mezzo tra il mettere il pullman e lasciare 1 contro 1 dietro dove puntualmente ci purgano. È davvero così inconcepibile provare a difendere in modo diverso visti i risultati disastrosi? Con questa media di gol subiti non vorrei smorzare gli entusiasmi di quelli che credono allo scudetto, ma scordiamoci di tornare in Europa con questo andazzo. Buona domenica a tutti.
Tony1907
25 Ottobre 2020 | 11.15
Mi sa che hai centrato il punto: questo, al di là dei singoli, è il vero problema nostro, non sempre si riescono a fare 4 o 5 reti, quindi se subisci la media di più di due gol a partita è fisiologico che prima o poi perdi. Va bene che questo sistema di gioco è quello che ci ha portato dove siamo e ci ha fatto divertire ma a volte sarebbe utile anche trovare un po' più di equilibrio.
Paramo
25 Ottobre 2020 | 10.04
ATALANTA-SAMPDORIA 1-3 - Che Botta !!!
Siamo gli unici che hanno deciso di fare un turnover così massiccio. Le altre squadre non hanno, ancora, deciso di farlo. A mio avviso, la nostra è una scelta sbagliatissima, in questo momento. Con il COVID alle porte e la possibilità che il campionato finisca con una formula diversa da quella con cui è cominciato, bisognava andare a tutta adesso. Oltretutto, il COVID potrà colpire anche i nostri titolari e quindi rischi prima di non farli giocare per preservarli e poi di non farli giocare perché indisponibili. Secondo me, bisogna cambiare strategia.
lucanember
25 Ottobre 2020 | 11.12
Concordo al 100 % unica squadra in Champions che ha stravolto il suo dna, a che pro poi? Il miglior allenamento è la partita...lo scorso campionato mai accaduto che ci fossero stravolgimenti di formazione prima delle coppe...ho la convinzione che la strampalata formazione di ieri non la rivedremo mai più
zaltiboy
25 Ottobre 2020 | 11.09
Gosens: "Il nostro attacco è tanta roba, ma dietro subiamo troppo"
Tu l'unica battaglia che porti avanti è quella della critica sempre e comunque e se sei così bravo non capisco perchè fai l'allenatore da tastiera anzichè allenare il Real Madrid.
paky
25 Ottobre 2020 | 10.51
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Sempre d'accordo su come analizzi il match... Solo due appunti.. Il primo è che De Paoli ha già esperienza di un centinaio di partite in serie A e il paragone con Gosens degli esordi è, a mio parere, decisamente fuori luogo.. Il secondo è che se vogliamo vincere lo scudo, partite così puoi permettertene solo un paio a stagione. Sarò un visionario ma io ci credo ancora. Son convinto da ora vedremo ruotare sempre i soliti 16/17 col portiere.
Tony1907
25 Ottobre 2020 | 11.09
De Paoli ha esperienza in A ma con un tipo di gioco completamente diverso da quello impostato da Gasperini.
Claudiopaul70
25 Ottobre 2020 | 09.39
Il migliore in campo
Per capirlo bisognerebbe capire che sono i giocatori di talento che posson farti vincere le partite e ilicic di talento ne ha da vendere, poi puo' capitare che in certe giornate il talento non sia funzionale alla vittoria ma il passaggio rasoterra per il papu nel primo tempo è un gesto tecnico che doveva e poteva essere funzionale x un occasione da goal. Ma a certa gente è dura farla capire!
lucanember
25 Ottobre 2020 | 11.07
Non è ed è ovvio l'Ilicic che conosciamo, ha fatto meglio di Napoli, vero che deve giocare ma con lui in campo da titolare 2 partite con attacco sterile...io guardo al rendimento di una squadra è poi una domanda? Se si vuol far sempre giocare Ilicic a che serve prendere Miranchuk che è forte x rischiare di fargli fare panchina eterna o solo spezzoni di partita?
teremotbg
25 Ottobre 2020 | 11.04
Gosens: "Il nostro attacco è tanta roba, ma dietro subiamo troppo"
se si ragiona dicendo che se si prende gol è colpa dei difensori ma se segni sono forti gli attaccanti non si va da nessuna parte si è perso per errori di una squadra scollata poi ci puo stare che il singolo sbagli.
potino
25 Ottobre 2020 | 11.02
Il migliore in campo
Concordo al 100 per 100 :dea02:
Dago7
25 Ottobre 2020 | 09.32
Gosens: "Il nostro attacco è tanta roba, ma dietro subiamo troppo"
Ieri le 5 occasioni della samp ttt su errori nella fase difensiva 1 sul gol andiamo in due a chiudere a centrocampo facendoci imbucare da dansgaard, palomino lascia quagliarella x poi tornare su di lui lasciando libero di tirare 2 punizione con tonelli vicino al gol lasciato solo a saltare 3 sul rigore de paoli perde chi fa il cross e mojica salta malissimo e procura il rigore 4 de paoli prima di fa saltare poi nel controcross perde l'uomo dietro 5 in contropiede 2 vs 2 djmsiti raddoppia con palomino sul portatore lasciando jankto da solo a segnare
paolo_trei
25 Ottobre 2020 | 10.59
Sono assolutamente d’accordo Dago. Secondo me non avevamo le misure in mezzo e questo ha mandato in tilt i nostri difensori, sempre fuori posto sulle ripartenze
lucanember
25 Ottobre 2020 | 10.57
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Le grandi squadre giocano sempre con i migliori e solo 1/2 cambi....bisogna capire cosa vuol fare l'Atalanta....se snobba il campionato per l'Europa la scelta è azzardata, in coppa ci arrivi tramite il campionato perché vincerla è praticamente una bellissima ilkusione
TrueYou
25 Ottobre 2020 | 10.56
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Io analizzando i gol che subiamo mi chiedo solo se non vi sia una via di mezzo tra il mettere il pullman e lasciare 1 contro 1 dietro dove puntualmente ci purgano. È davvero così inconcepibile provare a difendere in modo diverso visti i risultati disastrosi? Con questa media di gol subiti non vorrei smorzare gli entusiasmi di quelli che credono allo scudetto, ma scordiamoci di tornare in Europa con questo andazzo. Buona domenica a tutti.
zaltiboy
25 Ottobre 2020 | 10.56
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Bravo, ottima analisi, soprattutto equilibrata, cosa che, purtroppo, ieri è mancata totalmente al 99% degli allenatori da tastiera (che, chissà perchè, rimangono tali e non allenano il Real Madrid...). Purtroppo prevale l'isterismo di "tifosi" dal palato fino e la memoria corta... roba da trogloditi dell'hinterland milanese che guardano il calcio pilotati dai dementi di telelobotomia. :clap:
paky
25 Ottobre 2020 | 10.51
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Sempre d'accordo su come analizzi il match... Solo due appunti.. Il primo è che De Paoli ha già esperienza di un centinaio di partite in serie A e il paragone con Gosens degli esordi è, a mio parere, decisamente fuori luogo.. Il secondo è che se vogliamo vincere lo scudo, partite così puoi permettertene solo un paio a stagione. Sarò un visionario ma io ci credo ancora. Son convinto da ora vedremo ruotare sempre i soliti 16/17 col portiere.
paolo_trei
25 Ottobre 2020 | 10.48
Atalanta - Sampdoria, Otis l'ha vista così
Otis, penso che il punto sia l’eccesso di turnover. Quest’anno è molto particolare, non abbiamo potuto fare la preparazione come giustamente dici, e quando cambiamo mezza squadra perdiamo tutti i riferimenti. E’ un’annata così, il calcio è un’isola felice in un momento davvero duro, crescere comporta anche dei passaggi a vuoto e delle delusioni. E noi siamo cresciuti molto e stiamo ancora crescendo. Avanti così, senza paura. Impareremo molto anche da questi passaggi a vuoto
labilehc
25 Ottobre 2020 | 10.20
Il tuo giudizio su Calvarese
Si ma anche uno un po regalato a noi ... io non sono convinto che keita lo abbaia toccato..... tutto sommato non ha diretto male
primieroneroblu
25 Ottobre 2020 | 10.43
Infatti ho detto Più che dubbio ...
Brasa
25 Ottobre 2020 | 10.34
ATALANTA-SAMPDORIA 1-3 - Che Botta !!!
No no sono serio! anche perché sostanzialmente dici le cose che penso anch'io :brinda2:
Limido
25 Ottobre 2020 | 09.18
Gosens: "Il nostro attacco è tanta roba, ma dietro subiamo troppo"
Resto dell'idea che i nostri difensori non sono scarsi anzi. Sono altresì convinto che se anche avessimo un Van Djnk in difesa continueremo a subire goal a grabboli, purtroppo o per fotuna è il nostro modo di giocare che porta a queste situazioni, personalmente preferisco così che noiosissimi pulman davanti alla porta. Forse non vinceremo niente ma verremmo ricordati per la bellezza del nostro calcio....come lo fu la grande Olanda anni 70.
salvatori
25 Ottobre 2020 | 10.28
Sono d ' accordo fino a un certo punto. Come difende palomino su Quagliarella non é dovuto al modo di giocare del Gasp.. Ma da limiti!!
romy67
25 Ottobre 2020 | 10.22
ATALANTA-SAMPDORIA 1-3 - Che Botta !!!
Gomez Zapata ilicic malinovsky pasalic djimsiti toloi gosens hate castagne. Per tutti questi Ci sono voluti minimo mezzo campionato per assimilare e rendere con il giuoco del Gasp, non vedo come possano i nuovi arrivati in 1 mese (tralaltro senza la preparazione estiva) essere all'altezza dei titolari....e a chi dice che sevono giocatori pronti soprattutto in difesa erano arrivati, uno è titolare nel Milan e l'altro a roma.
romy67
25 Ottobre 2020 | 10.26
....un esempio, spinazzola all'inizio a bg sembrava uno scappato di casa ora è titolare della nazionale.....purtroppo per i nuovi ci vuole tempo, lha detto pure il Gasp mica io.
meperme
25 Ottobre 2020 | 10.24
Il migliore in campo
Sporti e Gozens. Papu perché ha lottato fino all ultimo. Il Bepi sta tornando. Fa un goal e prende fiducia. Per il resto c è.
romy67
25 Ottobre 2020 | 10.22
ATALANTA-SAMPDORIA 1-3 - Che Botta !!!
Gomez Zapata ilicic malinovsky pasalic djimsiti toloi gosens hate castagne. Per tutti questi Ci sono voluti minimo mezzo campionato per assimilare e rendere con il giuoco del Gasp, non vedo come possano i nuovi arrivati in 1 mese (tralaltro senza la preparazione estiva) essere all'altezza dei titolari....e a chi dice che sevono giocatori pronti soprattutto in difesa erano arrivati, uno è titolare nel Milan e l'altro a roma.
meperme
25 Ottobre 2020 | 10.20
Il tuo giudizio su Calvarese
Uno che da quel rigore su Zapata dopo averlo visto al var può solo essere accettato dal proprio ego. A parte questo pessimo a tutto campo. Voto 3
primieroneroblu
25 Ottobre 2020 | 09.49
Il tuo giudizio su Calvarese
La colpa della sconfitta e’ nostra ma l arbitro e’ stato il peggiore incontrato da molto tempo ... Torsby ha fatto mille falli... dopo ogni fischio SEMPRE allontanavano il pallone e chicca un rigore x noi più che dubbio
labilehc
25 Ottobre 2020 | 10.20
Si ma anche uno un po regalato a noi ... io non sono convinto che keita lo abbaia toccato..... tutto sommato non ha diretto male
Davor
25 Ottobre 2020 | 09.21
Il migliore in campo
Concordo ahime su Palomino in vero affanno Non su Pasalic che,a mio modo di vedere, è stato uno dei pochi a fare quello che dici: provare a verticalizzare rapidamente, e giocare in verticale, senza perdere troppo tempo a provare giocate e raffinatezze
Ratman
25 Ottobre 2020 | 10.19
Puó darsi Davor, però l’ho visto poco. Forse perché non aveva spazi x inserirsi. Come incontrista poi Freuler gli dà anni luce
GINO
25 Ottobre 2020 | 10.18
Il tuo giudizio su Calvarese
Hanno semplicemente dimostrato che in campo vedono tutto.Lasagna flaccida ci spedisce il gatto e la volpe di romana memoria mimetizzandoli in parti opposte...Non solo CI dimostrano tutta la loro nefandezza. Non solo ci confermano di aver volotariamente deciso una finale di coppa, ma ci dimostrano pure di aver letto tutti i ns sacrosanti insulti nei loro riguardi. VENDICANDOSI COME SOLO GLI INETTI SANNO FARE!! DISGUSTOSI!! Gasp gli da cmq una bella mano!
Bidu
25 Ottobre 2020 | 10.08
Gosens: "Il nostro attacco è tanta roba, ma dietro subiamo troppo"
Purtroppo un po' me lo aspettavo... infatti al mercato ho dato un 6,5 stiracchiato. In difesa siamo fragili sia in marcatura sia in impostazione. Sutalo non è ancora pronto e pure palomino che ritengo comunque forte ieri ha sbagliato tutto sul primo gol. Riflessione sulle fasce, ieri la Samp ha fatto giocare jankto e darmsgaard pagati 15 e 7 milioni noi due giocatori pagati 2 noccioline. Bisognava fare riflessioni diverse, magari rinunciare a un colpo davanti ( miranchuk) e rinforzarsi sulle fasce e con un altro difensore affidabile. Manca brillantezza dietro, sulle fasce e pure un po' in mezzo con un pasalic troppo compassato. L unico che strappa è sempre e solo il Papu...troppo poco
GNKY
25 Ottobre 2020 | 10.05
Il migliore in campo
Sporty, Ilicic Djimsiti
Paramo
25 Ottobre 2020 | 10.04
ATALANTA-SAMPDORIA 1-3 - Che Botta !!!
Siamo gli unici che hanno deciso di fare un turnover così massiccio. Le altre squadre non hanno, ancora, deciso di farlo. A mio avviso, la nostra è una scelta sbagliatissima, in questo momento. Con il COVID alle porte e la possibilità che il campionato finisca con una formula diversa da quella con cui è cominciato, bisognava andare a tutta adesso. Oltretutto, il COVID potrà colpire anche i nostri titolari e quindi rischi prima di non farli giocare per preservarli e poi di non farli giocare perché indisponibili. Secondo me, bisogna cambiare strategia.
teremotbg
25 Ottobre 2020 | 09.55
Gasperini in conferenza stampa: "Credo di aver fatto un po' di confusione oggi, ma un po' pochi quattro minuti di recupero"
anche i migliori sbagliano GASP mola mia :ador: :ador: :ador:
giosicab1961
25 Ottobre 2020 | 09.54
Gasperini in conferenza stampa: "Credo di aver fatto un po' di confusione oggi, ma un po' pochi quattro minuti di recupero"
I miei più vividi complimenti!!! MALOX BOYS :clap: , mai affermazione fu così centrata, esatta e qualificata. Quella categoria di pseudo-tifosi il cui unico apporto è inviare squallidi sms a quella "bassa" trasmissione di BG Tv.
Dago7
25 Ottobre 2020 | 09.29
Gosens: "Il nostro attacco è tanta roba, ma dietro subiamo troppo"
Il Leicester ha vinto un campionato con forte difesa, aggressività, organizzazione, contropiedi e lanci lunghi e un vardy da urlo. Magari non saranno ricordati x il bel calcio, ma sempre x aver vinto in modo miracoloso ed inaspettato
Limido
25 Ottobre 2020 | 09.53
Sono d'accordo con quello che dici, nel calcio le squadre che vincono sono quelle che prendono meno goal. Ma il nostro mister non cambierà mai e poi mai il suo modo di giocare, ne capiteranno ancora di partite cosi. Quindi tra il non vincere niente con noiosissimo 0 0, preferisco non vincere niente ma almeno mi diverto.
primieroneroblu
25 Ottobre 2020 | 09.49
Il tuo giudizio su Calvarese
La colpa della sconfitta e’ nostra ma l arbitro e’ stato il peggiore incontrato da molto tempo ... Torsby ha fatto mille falli... dopo ogni fischio SEMPRE allontanavano il pallone e chicca un rigore x noi più che dubbio
teremotbg
25 Ottobre 2020 | 09.49
Il tuo giudizio su Calvarese
lui in campo banti al var una sciagura roma insegna anche se a parti invertite :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Claudiopaul70
25 Ottobre 2020 | 09.35
Ranieri a Sky: "Mancano 31 punti alla salvezza"
Mi fa piacere vedere che sei una persona intelligente che non basa i suoi commenti in base a eventuali divergenze passate come fanno tanti presunti "padroni" del sito. Mille volte meglio giocar per vincere dando spettacolo a chi paga x vederlo che cercar di vincere non giocando e cercando di non far giocare gli avversari...cosa poco gradita sopratutto all estero!!! Poi in europa si vedono i risultati, dove c'è un altra ciltura del calcio, dello sport, della sportività! :brinda2:
Amore
25 Ottobre 2020 | 09.44
:dealogo:
manolothai
25 Ottobre 2020 | 09.41
ATALANTA-SAMPDORIA 1-3 - Che Botta !!!
straquoto
Brasa
25 Ottobre 2020 | 09.33
Il migliore in campo
Non sono d'accordo... poco incisivo ma ispiratissimo... quei giochetti se non sei in forma non ti riescono mai... lui ne ha sbagliati pochi. Tant'é vero che lo cercavano sempre i compagni
Claudiopaul70
25 Ottobre 2020 | 09.39
Per capirlo bisognerebbe capire che sono i giocatori di talento che posson farti vincere le partite e ilicic di talento ne ha da vendere, poi puo' capitare che in certe giornate il talento non sia funzionale alla vittoria ma il passaggio rasoterra per il papu nel primo tempo è un gesto tecnico che doveva e poteva essere funzionale x un occasione da goal. Ma a certa gente è dura farla capire!
sterlok73
25 Ottobre 2020 | 09.39
Anticipo: Lazio - Bologna 2 - 1
Comunque capisco il pensiero di Lucanember. Volevi risparmiare gli esterni risparmiane uno risparmia Gosens che comunque ha giocato anche a Napoli. Depaoli a Napoli lo avevi già visto parti con Hateboer che a Napoli non ha giocato e conosce già meglio i meccanismi con Ilicic. Poi il resto poteva anche starci.
mauriveliter
25 Ottobre 2020 | 09.36
ATALANTA-SAMPDORIA 1-3 - Che Botta !!!
Avversari bene organizzati che non lasciavano spazi. Noi in difficoltà ad organizzare il gioco per mancanza di velocità, fortuna e visione di gioco dei nostri top player. Il campionato italiano è difficile non è una passeggiata come in Danimarca dove giocano con allegria tattica per così dire. Se manca l'intensità giusta sono dolori
Claudiopaul70
25 Ottobre 2020 | 09.35
Ranieri a Sky: "Mancano 31 punti alla salvezza"
Mi fa piacere vedere che sei una persona intelligente che non basa i suoi commenti in base a eventuali divergenze passate come fanno tanti presunti "padroni" del sito. Mille volte meglio giocar per vincere dando spettacolo a chi paga x vederlo che cercar di vincere non giocando e cercando di non far giocare gli avversari...cosa poco gradita sopratutto all estero!!! Poi in europa si vedono i risultati, dove c'è un altra ciltura del calcio, dello sport, della sportività! :brinda2:
so nasit atalantino
25 Ottobre 2020 | 09.35
Il tuo giudizio su Calvarese
Orendo... :angry:
Mauri62
25 Ottobre 2020 | 09.35
Il tuo giudizio su Calvarese
Veramente pessimo. Classico arbitro itagliano.
Brasa
25 Ottobre 2020 | 09.33
Il migliore in campo
Non sono d'accordo... poco incisivo ma ispiratissimo... quei giochetti se non sei in forma non ti riescono mai... lui ne ha sbagliati pochi. Tant'é vero che lo cercavano sempre i compagni
Dago7
25 Ottobre 2020 | 09.32
Gosens: "Il nostro attacco è tanta roba, ma dietro subiamo troppo"
Ieri le 5 occasioni della samp ttt su errori nella fase difensiva 1 sul gol andiamo in due a chiudere a centrocampo facendoci imbucare da dansgaard, palomino lascia quagliarella x poi tornare su di lui lasciando libero di tirare 2 punizione con tonelli vicino al gol lasciato solo a saltare 3 sul rigore de paoli perde chi fa il cross e mojica salta malissimo e procura il rigore 4 de paoli prima di fa saltare poi nel controcross perde l'uomo dietro 5 in contropiede 2 vs 2 djmsiti raddoppia con palomino sul portatore lasciando jankto da solo a segnare
Brasa
25 Ottobre 2020 | 09.30
Il tuo giudizio su Calvarese
Pessimo nella gestione, il rigore nostro non c'era, così come il loro secondo le nuove regole... Per me però l'intervento di keita era gioco pericoloso, quindi sarebbe stata punizione a due in area (e se non sbaglio espulsione, visto che era già ammonito). Ridicolo nella gestione dei recuperi, soprattutto il secondo tempo, dove già senza il controllo VAR, avrebbero dovuto essere 5, viste le continue perdite di tempo.
raagna
25 Ottobre 2020 | 09.29
ATALANTA-SAMPDORIA 1-3 - Che Botta !!!
Mi hai rubato le parole di bocca :brinda2:
Limido
25 Ottobre 2020 | 09.18
Gosens: "Il nostro attacco è tanta roba, ma dietro subiamo troppo"
Resto dell'idea che i nostri difensori non sono scarsi anzi. Sono altresì convinto che se anche avessimo un Van Djnk in difesa continueremo a subire goal a grabboli, purtroppo o per fotuna è il nostro modo di giocare che porta a queste situazioni, personalmente preferisco così che noiosissimi pulman davanti alla porta. Forse non vinceremo niente ma verremmo ricordati per la bellezza del nostro calcio....come lo fu la grande Olanda anni 70.
Dago7
25 Ottobre 2020 | 09.29
Il Leicester ha vinto un campionato con forte difesa, aggressività, organizzazione, contropiedi e lanci lunghi e un vardy da urlo. Magari non saranno ricordati x il bel calcio, ma sempre x aver vinto in modo miracoloso ed inaspettato
Amore
25 Ottobre 2020 | 09.29
Ranieri a Sky: "Mancano 31 punti alla salvezza"
Guarda lo stavo per scrivere ad un'altro tifoso atalantino mi hai letto nel pensiero.bastava un golletto di chiappa o di prostata e vincevi 4-0 peccato peccato fare godere questi signori, spero ci vendicheremo a breve.
Dago7
25 Ottobre 2020 | 09.27
Il tuo giudizio su Calvarese
Rigore di mojica che si può dare o meno (l'anno scorso netto, quest'anno dubbio, ma lui salta a cazzo e con braccia larghe), un paio di ammonizioni doria mancanti e rigore x noi inesistente. Non bene direi, ma non ha inciso sul risultato finale
Ratman
25 Ottobre 2020 | 09.25
Il tuo giudizio su Calvarese
Solito arbitro scarso italiano Rigori ridicoli Fallo sistematico doriano lasciato impunito Perdite di tempo idem (peró così si vincono le partite, nn come noi col psg che Freuler esce dal campo di corsa zoppicando...svegliamoci c***o... mi girano ancora a elica)
Ratman
25 Ottobre 2020 | 09.26
Poi x carità questa partita l’abbiamo persa noi eh....
Ratman
25 Ottobre 2020 | 09.25
Il tuo giudizio su Calvarese
Solito arbitro scarso italiano Rigori ridicoli Fallo sistematico doriano lasciato impunito Perdite di tempo idem (peró così si vincono le partite, nn come noi col psg che Freuler esce dal campo di corsa zoppicando...svegliamoci c***o... mi girano ancora a elica)
Raptorblue
25 Ottobre 2020 | 09.22
ATALANTA-SAMPDORIA 1-3 - Che Botta !!!
D'accordo 100% con la tua disamina.
Raptorblue
25 Ottobre 2020 | 09.21
ATALANTA-SAMPDORIA 1-3 - Che Botta !!!
Quelli che contestano questa squadra sono come le chiocciole che tirano fuori le cornine dopo....
Ratman
25 Ottobre 2020 | 09.16
Il migliore in campo
Papu Sporty Ilicic prima mezzora Tra i peggiori i due esterni e Palomino (seconda partita che sbaglia dopo Napoli...). Male anche Pasalic e tutti i subentrati. Contro una squadra chiusa devi giocare di prima, tentare la giocata o il tiro da fuori, no tutti quei passaggini sterili
Davor
25 Ottobre 2020 | 09.21
Concordo ahime su Palomino in vero affanno Non su Pasalic che,a mio modo di vedere, è stato uno dei pochi a fare quello che dici: provare a verticalizzare rapidamente, e giocare in verticale, senza perdere troppo tempo a provare giocate e raffinatezze
atalanta Uber alles
25 Ottobre 2020 | 09.20
Gosens: "Il nostro attacco è tanta roba, ma dietro subiamo troppo"
La nostra difesa ha più buchi che in una forma di hemmental, quindi magari un po più di prudenza servirebbe
Raptorblue
25 Ottobre 2020 | 09.19
ATALANTA-SAMPDORIA 1-3 - Che Botta !!!
Noi ad inizio campionato stecchiamo nelle prime partite.
Raptorblue
25 Ottobre 2020 | 09.19
ATALANTA-SAMPDORIA 1-3 - Che Botta !!!
Io mi incazzo vedendo come Ranieri fa giocare la sua squadra (?) tutte le volte contro di noi e spesso vince. Onore all'allenatore che è in grado di metterci in difficoltà.
Limido
25 Ottobre 2020 | 09.18
Gosens: "Il nostro attacco è tanta roba, ma dietro subiamo troppo"
Resto dell'idea che i nostri difensori non sono scarsi anzi. Sono altresì convinto che se anche avessimo un Van Djnk in difesa continueremo a subire goal a grabboli, purtroppo o per fotuna è il nostro modo di giocare che porta a queste situazioni, personalmente preferisco così che noiosissimi pulman davanti alla porta. Forse non vinceremo niente ma verremmo ricordati per la bellezza del nostro calcio....come lo fu la grande Olanda anni 70.
Plata
25 Ottobre 2020 | 09.16
Il tuo giudizio su Calvarese
Mmh.. rigore nostro un po’ dubbio. Non capisco se lo sfiora sulla coscia con la punta oppure no. Minuti di recupero da presa in giro, non sarebbe cambiato nulla, ma erano almeno 7 i minuti da dare. In generale non mi è mai piaciuto quest’arbitro
Ratman
25 Ottobre 2020 | 09.16
Il migliore in campo
Papu Sporty Ilicic prima mezzora Tra i peggiori i due esterni e Palomino (seconda partita che sbaglia dopo Napoli...). Male anche Pasalic e tutti i subentrati. Contro una squadra chiusa devi giocare di prima, tentare la giocata o il tiro da fuori, no tutti quei passaggini sterili
gozalex
25 Ottobre 2020 | 09.15
Il tuo giudizio su Calvarese
Solito pessimo piccolo arbitro italiano. Rigori entrambi ridicoli. Mille falli stupidi fischiati a spezzettare il gioco. Assurdo ammonire Mojica per dallo di mano da girato e poi Grazieee graziare i centrali blucerchiati che randellavano sistematicamente a centrocampo chi cercava di fare gioco. Ciliegina sulla torta va a "difendere" il vergognoso Doriano che dopo aver simulato una gomitata dal Papu (lui che pesava 20kg on più) è rotolato dentro al campo per 5 metri per perdere tempo. Piccolo arbitro e piccolo uomo
<
1
...
7459
7460
7461
...
8586
>
Accedi
Nome utente o indirizzo email
Password
ACCEDI
Non hai un account?
Registrati
Ultimi commenti