Chi siamo e Contatti
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Registrati
Accedi
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Tutte le News
Ultimi commenti
Calendario
Il 12° Uomo
Pagelle
TotoDea
Otis
Paglia
U23
News in english
TeleAtalanta
Mappe
Chi siamo e Contatti
Ultimi commenti
Paul63
04 Novembre 2020 | 08.58
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
(almeno un paio di gol li avremmo sinceramente meritati anche se potevamo tranquillamente beccarne ancora uno) Parto da qua, nel secondo tempo loro si sono piaciuti così tanto che volevano andare in porta col pallone, in altre occasioni l'atteggiamento sarebbe cambiato, da parte loro. Serve CREDERCI, punto e basta. Quando sento Gasperini dire "cambieremo qualcosa sotto l'aspetto tattico" (spero si limitasse solo a quello), mi sono venuti i brividi. Come ..... non credi più in quello che hai divinamente creato? Sarebbe un doppio errore. Piuttosto, e torniamo alla solita manfrina, Covid, infortuni (non li ha solo la DEA) non possono essere un'attenuante. ABBIAMO ACQUISTATO I GIOCATORI SBAGLIATI (tanto per cambiare) a parte il russo .... giocherà prima o poi ..... il resto manco nella Pergolettese ..... FORZA ..... oggi è un altro giorno e come tutti gli altri si riparte da zero, ma con tanta tanta voglia di riscatto.
PONCHIA
04 Novembre 2020 | 09.51
Per come la vedo io bastavano due come Schouten e Lazovic, o due profili simili, non chiedevo Alexander-Arnold ed Henderson!
ROMAGNANEROBLU
04 Novembre 2020 | 09.21
Il migliore in campo
Piccini
Drive
04 Novembre 2020 | 09.50
:ride_molto: :brinda2:
SuperSaudati
04 Novembre 2020 | 09.50
Il migliore in campo
De Paoli!! :canna: ....perchè poverino....se il mister non gli fa giocare più di 10 minuti totalmente inutili...e fa giocare un Hateboer totalmente fuori giri sia fisicamente che mentalmente.... ieri peggior partita da quando è qui... significa che proprio non ce n'è... e quindi gli do' un premio di pura speranza.... (...che poi non so se è speranza di un miracolo... tipo che improvvisamente si trasformi anche solo in un....Conti... :vomito: ...oppure che Piccini torni sano.... oppure semplicemente che a gennaio troviamo un modo per rispedirlo a Genova...e lì ci mettiamo davvero uno Zortea qualsiasi che peggio non può fare... ed entra pure nelle "liste vivaio"....) ...tra l'altro l'unico delle 5 riserve entrate che non si è visto...molto bene gli altri 4.... Ruggeri merita una chance....anche se... nonostante l'avvio disastroso...e la confusione che crea... Mojica ieri almeno qualcosa ha provato a tirare insieme... (diciamo una partita da 5-...)
trescurneroblu
04 Novembre 2020 | 09.50
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
E se è preoccupato lui....ahia sarà meglio pensare a salvarsi il prima possibile qua.
Astarte
04 Novembre 2020 | 09.48
Il migliore in campo
Djimsiti
trescurneroblu
04 Novembre 2020 | 09.48
Il migliore in campo
Sportiello Senza le sue parate potevamo prendere una decina di gol
De roon 80
04 Novembre 2020 | 09.47
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Io dico che manca UMILTÀ!! Ricordiamoci da dove siamo arrivati!! Mister sapevi che giocando con 2 punte avresti rischiato imbarcate!! Doveva essere preparata la stessa partita come con il city a Milano.... una punta e un centrocampista in più!!! Punto poi la perdevi ma non cosi!!!! Società si è accorta degli errori sugli esterni???!! Un vice De Roon??
Teomatt1907
04 Novembre 2020 | 08.57
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Mojica davvero un giocatore imbarazzante...ma su serio nella primavera non c'e ne qualcuno di meglio di questo scarpone ? Alla pari di De Paoli...Palomino forse è meglio che cambi aria...a Gennaio servono 1/2 giocatori all'altezza e che errore non aver tenuto conto di Sutalo per la lista Champions ! Infine Gasperini dovrebbe smetterla con la sua arroganza in alcune partite ! Fa male a lui, fa male a noi !!!
brignuca
04 Novembre 2020 | 09.46
Quest'anno Gasperini ne sta sbagliando diverse ma qui siamo arrivati con l'insistenza del suo credo. E? uno dei suoi limiti quando lo prendi ti porti a casa l'intero pacchetto. Ieri comunque anche con una squadra tatticamente diversa le avremmo prese di santa ragione. I nostril difensori sono lenti, l'unico veloce era fuori per preservarlo visto che reduce da infortunio, soffri con Lasagna figurati con Manè e Salah quelli la porta la vedono molto bene e trasformano parecchie delle occasioni, avrebbero benissimo potuto arrivare a 7/8 reti e non ci sarebbe stato nulla da dire. La realtà è che senza adeguata preparazione atletica torniamo ad essere una squadra, fino all'attacco, normale. La preparazione fisica è alla base del gioco di Gasp, come dice lui abbiamo corso meno e peggio. Sul meno c'è poco da fare sul male c'è spazio per lavorare
ROMAGNANEROBLU
04 Novembre 2020 | 09.42
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Guardiamo avanti Intanto non si è fatto male nessuno Poi possiamo fino a gennaio giocare con Ruggeri e Sutalo come esterni e recuperare i titolari sperando di perdere meno punti possibili Pessina sarà utilissimo alla causa Gli attaccanti rimangono tutti di altissimo livello Nulla è perduto ma la Champion è un miraggio quest’anno
Gab76
04 Novembre 2020 | 09.41
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
La,partita di ieri sera L emblema del fallimento di SARTORI...mojica ,de paoli,piccini, un disastro..partito castagne serviva qualcuno affidabile.. Vice de Ron serviva come il pane dov e?. Malinosky,Pasalic,Pessina,,Ilicic,miranchuk,lammers,zapata ,muriel...in 9 per 3 posti...ora come li gestisci?. Eppoi..qest anno Pasalic...malinosky..Hateboer..Toloi...palomino...dove siete??. A Napoli abbiamo preso un imbarcata...poi il napoli ha vinto di stramacchio a Benevento è perso col Sassuolo in casa..dice niente? Eppure con la Lazio è col,Cagliari sembrava la vecchia Atalanta...poi dopo la sosta il,buio...cosa è successo?....
mostam
04 Novembre 2020 | 09.31
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Siamo terzi in campionato e secondi nel girone Champions. Nulla è da buttare o compromesso. Però serve un cambio di marcia, già da domenica prossima.
brignuca
04 Novembre 2020 | 09.39
terzi nel girone differenza reti -1 mentre ajax 0 l'occasione del 2 palo di Zapata ci avrebbe dato anche un po' di spirit oltre che pareggiare. Si deve andare a vincere ad Amsterdam se si vuole il 2 posto. Non sarà per nulla facile ma manca 1 mese e possono succedere tante cose anche fisicamente
Brasa
04 Novembre 2020 | 09.37
Il tuo giudizio su Ovidiu Hategan
Mi è piaciuto sul doppio giallo nella stessa azione, in genere di noi si tende a soprassedere su uno dei due... Per il resto gara corretta e semplice.
cala
04 Novembre 2020 | 09.37
Il migliore in campo
Djimsiti
brignuca
04 Novembre 2020 | 09.36
Il tuo giudizio su Ovidiu Hategan
parla in italiano ed in inglese ed aiuta una partita tutto sommato corretta, probabilmente mancva un rigore al Liverpool, ottimo il doppio giallo a metà primo tempo. Molto positivo 7,5
scheneo
04 Novembre 2020 | 09.34
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Il problema è soprattutto fisico, in questo periodo stiamo correndo meno e siamo meno brillanti, tutto il resto è una conseguenza. Speriamo di ritrovare la forma di un tempo, intanto piena fiducia ai ragazzi, al mister e niente disfattismi. Ricordarsi sempre chi siamo e da dove veniamo.
Nemesis68
04 Novembre 2020 | 08.58
Il migliore in campo
Nei 90 minuti Djmsiti (guarda caso l'unico difensore sano) e Sportiello (cui riesco forse a rimprovare solo l'uscita un po' tardiva sul terzo o quarto (manco più mi ricordo) gol del Liverpool in contropiede ma che ce ne ha salvati almeno tre con grandi parate. Nel primo tempo Muriel a me è piaciuto, ha lottato, cercato la profondità e ripiegato come mai gli avevo visto fare, peccato non abbia avuto il coraggio di tirare al volo di destro nella prima occasione, magari avremmo visto un'altra partita e se la sia portata sul piede debole aiutando Alisson a salvarsi. Nella ripresa incredibile risveglio di Zapata, letteralmente nullo nel primo tempo, forse più a proprio agio col cambio di modulo, e buoni ingressi di Malinovskyi e Ruggeri che, pur a babbo morto, ha dato l'idea di un piede più educato e di un'idea di gioco di gran lunga migliore di quelle di Mojica, davvero disastroso per quanto nulla gli si possa rimproverare dal punto di vista dell'impegno. Citazione a parte per Hateboer, che si è immolato a fare una serie di figuracce pur palesemente non a posto fisicamente ... ma se dietro De Paoli sano vale meno di Hateboer zoppo non è colpa dell'olandese.
zaltiboy
04 Novembre 2020 | 09.32
Bravo, condivido tutto. Citerei anche Lammers che in quel poco ha dimostrato velocità di gambe, di testa e di piedi non banali per uno della sua stazza.
mostam
04 Novembre 2020 | 09.31
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Siamo terzi in campionato e secondi nel girone Champions. Nulla è da buttare o compromesso. Però serve un cambio di marcia, già da domenica prossima.
paky
04 Novembre 2020 | 09.28
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Sarò troppo ottimista ma meglio perdere 5 a 0 una partita già persa in partenza, viste le importanti defezioni, che perderne tre ad 1 a 0... Calma che siamo solo i primi di novembre. Sicuramente si è imparato qualcosa anche da questa scoppola. Forza Gasperson e forza Atalanta!!!
meperme
04 Novembre 2020 | 09.28
Il migliore in campo
Big Jim, Duvan, Papu Menzione specials per Ruggeri, Pessina,Lammers e Mali.
ciotta
04 Novembre 2020 | 09.27
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Io avevo detto che l'atteggiamento dei tifosi Reds era oltremodo timoroso, sfociando nella scaramanzia e che non avrebbero fatto calcoli per City e mica City, e sarebbero venuti per "piallarci" e cosi è stato. Dispiace vedere che gli abbiamo fornito un allenamento a bassa intensità di preparazione alla loro partitona. Sono curioso di vedere se con l'Inter ci sarà un moto di orgoglio e di riscatto (anche se anche loro sono sottopressione mica male dopo il pareggio col Parma e la sconfitta ieri in CL)
ROMAGNANEROBLU
04 Novembre 2020 | 09.21
Il migliore in campo
Piccini
diegognoli86
04 Novembre 2020 | 09.19
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Basta fare un giro su Instagram, alla pagina ufficiale del Liverpool e leggersi qualche loro commento: miglior prestazione stagionale del Liverpool, miglior prestazione da mesi a questa parte... Ovvio che se loro giocano in questo modo e noi siamo con le pezze, il risultato non può che essere questo. Viene da chiedersi, però, perchè siamo con le pezze. Forse perchè il miracolo di far diventare dei diamanti dei perfetti sconosciuti non ti riesce tutte le volte? Mojica è oggettivamente un pesce fuor d'acqua, ha proprio caratteristiche diverse da Gosens. DePaoli è talmente scarso che si fa superare dal rimbalzo del pallone. Dietro siamo contatissimi... Forse perchè qualcuno ha perso il sacro fuoco agonistico? Pasalic e Malinovskiy mi sembrano involuti e non più decisivi, Ilicic va aspettato La preparazione mancata vale per tutte le squadre, non usiamola come alibi.
Lomba91
04 Novembre 2020 | 09.18
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Ma io credo che nel sito dei tifosi del Barcellona... che sono 12° in classifica non sono così tragici nei commenti... mamma mia sembra di leggere che squadra e societa sono da rifondare, o di pensare già alla stagione prossima. Mamma mia che tristezza
E-E-Evair
04 Novembre 2020 | 09.16
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Ieri male. Zapata male nel primo tempo, sembrava non avesse voglia. Come sempre ha ragione chi è fuori e se fino a ieri era Muriel oggi è il russo. Senza gli esterni comunque il nostro gioco muore e ieri non c'erano. Mojica purtroppo bocciato alla grande. Però questi siamo Fa ben sperare l'autocritica del Gasp a fine partita. Ci abbiamo provato. Siamo in corsa x passare il turno in Europa (anche come terzi) e avanti in campionato. Cerchiamo di non perdere con i tristi e vediamo di compattarci. Lancerei con più convinzione Pessina
leofirenze
04 Novembre 2020 | 09.14
L'Ajax vince in Danimarca e ci raggiunge
a mio parere la qualificazione agli ottavi è andata.mi spiego:liverpool atalanta zero punti atalanta mijtdylland 3 punti ajax mijtdylland 3 punti liverpool ajax 1 punto(reds gia matematicamente primi un punto lo danno).prima di ajax atalanta ajax 8 punti atalanta 7.dura vincere da loro...anche alla luce di quanto visto fino adesso.ma dov'è finita la meraviglia di squadra che avevamo?
bonnes
04 Novembre 2020 | 09.14
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
troppo forti loro ma secondo me almeno un paio di gol li dovevamo fare! ieri sera tutto storto...l'incrocio di zapata la dimostrazione..mi sto ancora chiedendo come ha potuto uscire quella palla...comunque nessun alibi...anche se ora dopo qualche partita penso anch'io che non è stato fatto un gran mercato sugli esterni
Lomba91
04 Novembre 2020 | 09.13
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Ma che cosa vuol dire? Ma voi sei fuori
Lomba91
04 Novembre 2020 | 09.11
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Ma secondo voi se hateboer non era in forma faceva 80 minuti? Boh inizio a farmi qualche domanda.. in seguito anche alle dichiarazioni di inizio anno...
ata79
04 Novembre 2020 | 09.07
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
capisco la preoccupazione x la condizione fisica e per le tre/4 partitr sottotono ma siamo terzi in campionato e in piena corsa in europa.. e si parla di ciclo finito giocatori da piazzare etc... roba de macc.. se battiamo l'inter spariranno tutti aspettando il probabile risultato negativo di anfield.. tutto il gruppo merita appoggio e credito x quanto fatto. Probabilmente qualcuno ha perso di vista che sempre fatichiamo in questo periodo, che e' un anno con difficolta' nel metterci a punto fisicamente e che tutti stanno prendendo qualche imbarcata, lo stesso liverpool ne ha presi 7 con I villans. calma e fiducia nel Gasp che sicuramente come dimostrato molte volte sapra' faree gli accorgimenti opportuni di uomini e tattica
Brasa
04 Novembre 2020 | 09.11
Condivido, la gente ormai reagisce alle sconfitte come fosse un dovere fare il triplete. Addirittura c'è chi parla di salvezza, quando abbiamo una media di due punti a partita. Non siamo brillantissimi, indubbio, ma con molte scusanti e buone prospettive.
castebg
04 Novembre 2020 | 09.10
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Mi lancio in un'analisi che di solito non faccio "a caldo" dopo le sconfitte, aspettando invece che delusione ed emozioni "decantino". Abbiamo giocato contro una squadra che ha di per sè un gioco che ci mette in difficoltà, con tagli profondi e veloci degli avanti MA a questo si aggiunge il fatto che gli interpreti sono estremamente qualitativi e in grado di fare altro oltre a questo gioco veloce e verticale fatto al massimo dei livelli: sanno difendersi bene, rallentare il ritmo e fare possesso, saltare l'uomo... Abbiamo giocato contro il Liverpool di Klopp per la prima volta ed era una prova obiettivamente difficile: ne abbiamo pagato lo scotto. Come Gasp ho avuto anche io questo sentore di "incompiutezza" come se la squadra non riuscisse a inserire le marce e il motore girasse spesso a vuoto; paradossalmente più che ieri, col Napoli e con la Samp dirò che questa sensazione l'ho avuta forte con il Crotone. Serve trovare testa, gambe (la preparazione è stata minima) e forse davvero qualche novità tattica come quella del Papu tuttocampista che ci fece svoltare. Vengo ai singoli, su cui forse dovrei tacermi ma pazienza: - Hate ieri male. Non era al 100% e questo lo giustifica in parte ma non è mai stato aggressivo nè in attacco nè in difesa. Spero fosse solo questione di difficoltà fisica e tattica specifica. - Mojica stecca ancora e ancora alla voce buone prestazioni resta lo 0. Faccio notare che con Samp e Crotone non era proibitiva come col Liverpool. Sul primo gol pollissimo a non far scattare il fuorigioco ostinandosi a marcare a uomo un Red in palese offside (ma sali e alza la linea, sei ultimo uomo a 2 metri dal più vicino!). Potrebbe essere il momento di avere un po' di coraggio in alcune scelte: dietro a Gosens meglio un Ruggeri volenteroso e coraggioso che questo Mojica al momento. Magari poi sarò smentito e vedremo Mojica come Jordi Alba, Robertson ecc. lo spero ma al momento i fatti dicono altro. - Quanto è cresciuto Big Jim. Miglior argine, almeno nei primi 45, contro una squadra pazzesca. Curioso di vedere cosa proverà di nuovo il Gasp perchè già con l'Inter, da come ha risposto ieri, queste novità potrebbero, se trovate, essere proposte.
PrimaLaDea
04 Novembre 2020 | 08.44
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Abbiamo incontrato il miglior Liverpool della stagione, mentre loro hanno incontrato una mezza Atalanta. Per l'amor del cielo avrebbero comunque vinto loro visto come giocano. Purtroppo mi sento di dire che a parte Romero e Djimsiti, gli altri difensori siano un gradino più basso, o meglio, hanno fatto un passo indietro. C'è assoluto bisogno di un altro difensore FORTE. Dare più spazio a Ruggeri penso sia l'ideale visto come gioca Mojica. Con Pessina e Malinovskiy abbiamo velocizzato il gioco di parecchio. Forse sarebbe il caso di farli giocare più spesso. Ritengo che anche Gollini ci manchi come il pane, sopra nelle uscite. Speriamo che il vate sbrogli questa matassa.
Ludvik_van
04 Novembre 2020 | 09.10
Quello che mi preoccupa è l'involuzione di questa squadra, passaggi imprecisi, non voglia di giocare, nessuna cattiveria. I palloni bisogna aggredirli, ho visto troppe volte camminare verso il pallone invece di correre. E poi basta giocare in 10 od in 9 ieri Hate non doveva giocare punto . Al Gasp sta mancando il coraggio ed ora anche i risultati, che si dia una svegliata, lui e tutti perchè questo non è un campanello di allarme, ma una sirena . Guardate il Milan dopo le 5 dell'anno scorso hanno riorganizzato la squadra , noi invece abbiamo fatto andar via giocatori perché Gasp non li usava (sinceramente mi tenevo Barrow al posto di Lammers per esempio) la difesa , punto dolente dall'anno scorso, sembra non capirci più niente acquisti strani e sballati, si è puntato tutto su Caldara, quando era risaputo che era una scommessa, si è lasciato Kajer al Milan dandogli del vecchio ed ora ce la sogniamo la solidità del Milan. E' ora di guardare in faccia la realtà o la squadra si sveglia e gioca chi ha voglia di giocare, chi aggredisce il pallone, chi cerca di mettere in fuori gioco gli avversari (5 gol in contropiede) oppure cerchiamo di arrivare a 40 punti .. In poche parole testa bassa e pedalare.
Teomatt1907
04 Novembre 2020 | 09.00
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Ma Miranchuk lo vediamo a Natale Gasperini ???!!!
Sraptuz
04 Novembre 2020 | 09.09
Se va avanti così sicuramente a Natale questo ci saluterà e io sarò lì a guardarlo senza sapermi spiegare perché non lo abbia mai fatto giocare :dubbio:
ciotta
04 Novembre 2020 | 09.07
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
PresidenTone ha messo il dislike
ata79
04 Novembre 2020 | 09.07
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
capisco la preoccupazione x la condizione fisica e per le tre/4 partitr sottotono ma siamo terzi in campionato e in piena corsa in europa.. e si parla di ciclo finito giocatori da piazzare etc... roba de macc.. se battiamo l'inter spariranno tutti aspettando il probabile risultato negativo di anfield.. tutto il gruppo merita appoggio e credito x quanto fatto. Probabilmente qualcuno ha perso di vista che sempre fatichiamo in questo periodo, che e' un anno con difficolta' nel metterci a punto fisicamente e che tutti stanno prendendo qualche imbarcata, lo stesso liverpool ne ha presi 7 con I villans. calma e fiducia nel Gasp che sicuramente come dimostrato molte volte sapra' faree gli accorgimenti opportuni di uomini e tattica
albisarnico
04 Novembre 2020 | 09.05
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Palomino diventa imbarazzante SE e QUANDO si continua a giocare uno contro uno con avversari che ci vanno a nozze (leggasi Salah, Sterling e compagnia bella9. non puoi avere uno scarsone (che peraltro non avrà ancora assimilato il ns gioco) come Mojica sull'esterno che ti sbaglia completamente il movimento di offside e lasciare Palomino nell'1 contro 1 dom....poi, la differenza di qualità , come già detto , è imbarazzante. Loro 2 gol su 5 con scavetto sotto....il secondo gol stop di sinistro (di quello che col sinistro ha fatto lo scavetto sullo 0-1...) e fucilata di destro sul primo palo...il tutto condito da una velocità d'esecuzione che Hateboer è ancora lì che lo cerca. Noi abbiamo mancini che il destro lo usano per stare in piedi , e destri che col mancino fanno cose al limite dell'imbarazzante (vedasi cross di Hate nel pt , altezza 1 metro , che colpisce in pieno Muriel....)....an s'è drè a parlà de cosè ??
gangaisland
04 Novembre 2020 | 09.04
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Gasp come riferisci abbiamo "qualche difficoltà in più" quindi "snaturarsi" era doveroso perchè i campanelli d'allarme li hai avuti da più partite.
Lomba91
04 Novembre 2020 | 09.03
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Certo perché in Europa league invece ci giocano i bidoni.l, col rischio che sei fai figure di merda nella coppa, poi li che ne risenti. Se non siamo adeguati l'Europa league arriverà ma se ci siamo conquistati qualcosa bisogna lodare il massimo.
arcimbaldo
04 Novembre 2020 | 09.02
Il migliore in campo
jimmi è stato il migliore. considerazione su Sportiello. è un gran portiere fa ottime parate ma sicuramente pecca un po sulle uscite 1 contro 1. su quelle Gollini è il top e ha dimostrato più volte di esserlo. per il nostro gioco è sicuramente più adatto il Gollo di lui. poi probabilmente il tiro a giro di Mane il Gollo non l'avrebbe parato ma ripeto sulle uscite è molto più affidabile
Teomatt1907
04 Novembre 2020 | 09.00
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Ma Miranchuk lo vediamo a Natale Gasperini ???!!!
TREINEROBLU
04 Novembre 2020 | 08.54
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Per quanto visto fino ad oggi, credo che la nostra rosa sia inadeguata per quanto riguarda centrocampo e difesa (mentre per l'attacco nulla da dire- ieri abbiamo comunque creato 4-5 palle gol, con due legni). Anche i sassi sapevano che gli esterni titolari avevano bisogno di validi rincalzi, così come la difesa aveva bisogno di almeno titolarisssimi (Caldara è rotto, Sutalo può essere utilizzato solo in campionato). Comunque complimenti al Liverpool e al suo allenatore.
Teomatt1907
04 Novembre 2020 | 08.59
si anche perchè Palomino non c'è più con la testa ed è meglio che se ne vada a Gennaio....
GNKY
04 Novembre 2020 | 08.59
Il migliore in campo
Duvan, Sporty, Big Jim. Bene anche Pessina e Ruggeri
Nemesis68
04 Novembre 2020 | 08.58
Il migliore in campo
Nei 90 minuti Djmsiti (guarda caso l'unico difensore sano) e Sportiello (cui riesco forse a rimprovare solo l'uscita un po' tardiva sul terzo o quarto (manco più mi ricordo) gol del Liverpool in contropiede ma che ce ne ha salvati almeno tre con grandi parate. Nel primo tempo Muriel a me è piaciuto, ha lottato, cercato la profondità e ripiegato come mai gli avevo visto fare, peccato non abbia avuto il coraggio di tirare al volo di destro nella prima occasione, magari avremmo visto un'altra partita e se la sia portata sul piede debole aiutando Alisson a salvarsi. Nella ripresa incredibile risveglio di Zapata, letteralmente nullo nel primo tempo, forse più a proprio agio col cambio di modulo, e buoni ingressi di Malinovskyi e Ruggeri che, pur a babbo morto, ha dato l'idea di un piede più educato e di un'idea di gioco di gran lunga migliore di quelle di Mojica, davvero disastroso per quanto nulla gli si possa rimproverare dal punto di vista dell'impegno. Citazione a parte per Hateboer, che si è immolato a fare una serie di figuracce pur palesemente non a posto fisicamente ... ma se dietro De Paoli sano vale meno di Hateboer zoppo non è colpa dell'olandese.
Paul63
04 Novembre 2020 | 08.58
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
(almeno un paio di gol li avremmo sinceramente meritati anche se potevamo tranquillamente beccarne ancora uno) Parto da qua, nel secondo tempo loro si sono piaciuti così tanto che volevano andare in porta col pallone, in altre occasioni l'atteggiamento sarebbe cambiato, da parte loro. Serve CREDERCI, punto e basta. Quando sento Gasperini dire "cambieremo qualcosa sotto l'aspetto tattico" (spero si limitasse solo a quello), mi sono venuti i brividi. Come ..... non credi più in quello che hai divinamente creato? Sarebbe un doppio errore. Piuttosto, e torniamo alla solita manfrina, Covid, infortuni (non li ha solo la DEA) non possono essere un'attenuante. ABBIAMO ACQUISTATO I GIOCATORI SBAGLIATI (tanto per cambiare) a parte il russo .... giocherà prima o poi ..... il resto manco nella Pergolettese ..... FORZA ..... oggi è un altro giorno e come tutti gli altri si riparte da zero, ma con tanta tanta voglia di riscatto.
TREINEROBLU
04 Novembre 2020 | 08.58
Klopp: "Abbiamo segnato 5 gol, ma anche Alisson ha fatto diverse parate"
Nel buio dei gol presi vedo la luce delle 4-5 occasioni da gol costruite. Il nostro attacco è ottimo per la Champion, purtroppo centrocampo e difesa non hanno valide alternative e sulla doppia competizione siamo tirati.
Teomatt1907
04 Novembre 2020 | 08.57
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Mojica davvero un giocatore imbarazzante...ma su serio nella primavera non c'e ne qualcuno di meglio di questo scarpone ? Alla pari di De Paoli...Palomino forse è meglio che cambi aria...a Gennaio servono 1/2 giocatori all'altezza e che errore non aver tenuto conto di Sutalo per la lista Champions ! Infine Gasperini dovrebbe smetterla con la sua arroganza in alcune partite ! Fa male a lui, fa male a noi !!!
TrueYou
04 Novembre 2020 | 08.44
Il migliore in campo
Ho visto un buon Mojica Un Pasalic arcigno Hatebor e Palomino puntuali in ogni copertura Ridiamoci sopra che è meglio. Le stagioni si possono aggiustare. Vorrei però che il mister cominciasse a mettere in discussione alcuni dei suoi dogmi, che evidentemente non stanno funzionando a dovere (modo di difendere, atteggiamento e qualche pedina "fissa" che forse è il caso si accomodasse un po' fuori per far giocare chi ha più voglia)
kikko
04 Novembre 2020 | 08.57
stavo per risponderti male poi ho visto il ridiamoci sopra, hai evidenziato il peggio, sia chiaro che non si tratta di dare colpe o responsabilità ma Mojica purtroopo non è da Champions, Pasalic ieri non era in giornata evanescente come mai, hateboer la sua migliore qualità è la prestanza se non è in condizione emergono le lacune tecniche, Palomino purtroppo croce e delizia della difesa a volte blocca fiori di attaccanti a volte è un colabrodo diciamo che dipende dalle caratteristiche e ieri serviva altro contro i velocisti.
Riccardo88
04 Novembre 2020 | 08.56
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Certamente è un momento di difficoltà generale, ci sono tante componenti che incidono. Io penso che un tassello importante possa/debba essere il maggior coinvolgimento di Malinovskyi. Potrebbe essere utile trovare il modo di valorizzarlo come terzo interno di centrocampo in un ipotetico 352, ma mi sembra strano che il Mister non ci abbia già pensato/provato: probabilmente la mia è solo un'illusione. Il resto dei problemi penso sia di difficile o addirittura impossibile risoluzione: per infortuni e rodaggio dei laterali si può solo aspettare, la preparazione atletica non tornerà fino a quando non si potrà lavorare con un po' più di tranquillità, la concentrazione e la fame solo i calciatori possono ritrovarle... ma se non ci sono più... la vedo dura...
melu87
04 Novembre 2020 | 08.14
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
mmi sembra di leggero troppo disfattismo ragazzi... calma
Teomatt1907
04 Novembre 2020 | 08.55
secondo te dobbiamo essere tutti felici e contenti ? ma dai....
noya
04 Novembre 2020 | 08.55
Il migliore in campo
Djimsiti, Sportiello e Zapata che non ha mollato fino alla fine Bene i cambi, in particolar modo Pessina. Forse é ora di far un po' rifiatare fisicamente e mentalmente alcuni giocatori e dare spazio alle seconde linee?
ren78bg
04 Novembre 2020 | 08.25
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Lo dissi dopo a vittoria col cagliari..... (e tutti a darmi del coglione) Lo ridissi dopo il Mijdtilland (e tutti a ridarmi del coglione) avevamo vinto le partite ma rispetto all'atalanta dello scorso anno siamo più pasticcioni (soprattutto in difesa) e di 11 corriamo simultariamente in 3 gli altri non riprendono subito la posizione la dimostrazione con cagliari e torino che abbiamo rischiato più volte il pareggio (e con il Mijdtilland abbiamo rischiato grosso l'1a1 prima del 2a0) poi io non voglio passare per l'uccellaccio del malaugurio, attendo sempre l'esito del campo e su Mojica mi ero ripromesso di giudicarlo dopo averlo visto giocare più partite, ma ieri mi ha fatto veramente tenerezza, sembrava un giocatore di terza categoria preso di forza e obbligato a giocare una partita di champions, mai visto una prestazione così imbarazzante ieri vedendo Mojica rimpiangevo bellini!
Teomatt1907
04 Novembre 2020 | 08.55
Mojica davvero imbarazzante....Palomino è meglio che cambi aria alla svelta e Gasperini deve essere meno arrogante soprattutto quando giochi contro certi fenomeni. Ci sta di perdere col Liverpool sia chiaro non ci sta di prenderne 5 in questo modo. Imbarazzanti.
TREINEROBLU
04 Novembre 2020 | 08.54
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Per quanto visto fino ad oggi, credo che la nostra rosa sia inadeguata per quanto riguarda centrocampo e difesa (mentre per l'attacco nulla da dire- ieri abbiamo comunque creato 4-5 palle gol, con due legni). Anche i sassi sapevano che gli esterni titolari avevano bisogno di validi rincalzi, così come la difesa aveva bisogno di almeno titolarisssimi (Caldara è rotto, Sutalo può essere utilizzato solo in campionato). Comunque complimenti al Liverpool e al suo allenatore.
Brasa
04 Novembre 2020 | 08.54
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Comunque le batoste in champions capitano... vedi bayern barcellona 8-2, bayern atletico 4-0... e così via... se non vi aggradano tifate per arrivare quinti così non corriamo questi rischi. Uniamoci il fatto che, per come giochiamo, il liverpool è la peggior squadra da affrontare...
billyguari
04 Novembre 2020 | 08.54
Il migliore in campo
Sporty, jmmy,
Stetrescur
04 Novembre 2020 | 08.53
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Commento a mente fredda. Loro indubbiamente una squadra incredibile (e mancano due signori dal nome Van Dikjs e THIAGO ALCANTARA). Noi malissimo praticamente ovunque. Sportiello un paio di ottimo interventi ma sulle imbucate parte sempre tardi (1-4-5 gol). È un portiere stilisticamente "classico", in un gioco come il nostro è quasi sempre in ritardo. Per il nostro tipo di gioco Gollini è molto meglio e già domenica riprenderà il suo posto. Difesa allucinante, salvo solo Djimsiti. Centrocampo praticamente non pervenuto (soprattutto le ali) e attacco sterile e sfortunato (traversa palo e due/tre grandi parate di Allison). Molto bene l'ingresso di Pessina, Ruslan e quello di Ruggeri. Prendere gol su calcio d'angolo a nostro favore non si può vedere in Champions League. :testata: Sora coi ferr e testa all'inter, che dopo ieri sarà l'ultima chance per conte. :dealogo:
last1967
04 Novembre 2020 | 08.09
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Leggo delle cose allucinanti! I diciottenni europei li avete visti! Ma la vedete la differenza con la nostra primavera o no??? Eppure ancora qualcuno rimpiange piccoli! Roba da matti.... Ruggeri merita una chance, per il resto muriel è molto più forte di barrow.... Criticate la difesa a tre.... Volete il russo in campo... Quando tre settimane fa volevate ilicic... Siete al delirio....
credo
04 Novembre 2020 | 08.52
Il russo 3 settimane fa non veniva manco convocato... Perché ilicic deve metterlo in campo per farli accumulare ritmo e alexsej deve fare la muffa? Lammers viene trattato diversamente ed è arrivato anche dopo
marcobuda
04 Novembre 2020 | 08.51
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Ieri sembrava veramente tanta la differenza fra' le due squadre. mi ha colpito vedere Mojica che si sistemava la capigliatura sul 4 a 0. Mi sembra bravo e determinato Ruggeri, anche Pessina. Poteva finire 7 a 2.
Paul63
04 Novembre 2020 | 08.49
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
aggiungerei "INTENSITA'" qualità che ci ha sempre fatto fare il salto. :dealogo: :dealogo: :dealogo:
castebg
04 Novembre 2020 | 08.18
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Guarda, io sono un cultore della difesa a 4 e del 433 (e da prima del Barcellona di Guardiola e del Liverpool di Klopp) ma criticare Gasperini per la difesa a 3 è da delirio per 2 motivi: 1) ognuno ha le sue convinzioni tattiche= tu abbandoneresti mai la tua c***o di difesa a 4? Se mi dici sì lo so che non sei onesto o lo fai sull'onda proprio del fascino del gioco Gasperiniano 2) la difesa a 3 di Gasperini gli ha sempre portato (eccetto che all'Inter) successi anche clamorosi. E sappiamo che spesso gli è toccato aggiustare qualcosina per ovviare a piccoli problemi e al fatto che gli avversari ci avessero studiato persino i peli del naso... In ogni caso un'aggressività del genere per aver perso contro il Liverpool (per quanto siua una batosta) in CL mi pare eccessiva. Se ti ho citato (al punto 1) è solo per farti rendere conto di quanto sia davvero brutto e fuori luogo.
credo
04 Novembre 2020 | 08.48
In europa vanno avanti quelli che difendono a 4 e lo dicono tutti anche opinionisti che hanno vinto 5 champions in carriera... E dato che i nostri quinti sono ali offensive, giocare così con certe squadre è puro suicidio... Se poi i quinti sononin giande buona notte a tutti
Paul63
04 Novembre 2020 | 08.48
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Concordo su quasi tutta l'analisi tranne per il discorso del modulo ( ci sono voluti due anni di figure di emme per arrivare a far tremare tutti ..... Cambiare giocatori? Basterebbe evitare acquisti ....... "leggeri", personalmente a parte il russo gli altri beh ... li avete visti, e non solo ieri sera. Con Gasp sono leggermente arrabbiato, ma non è solo colpa sua. Due punte con i Reds vuol dire regalare loro il centrocampo e anche il miglior Papà ieri sera non ci stava più con la testa tra recuperare, impostare, proporre. Alla fine molli. Dai ragazzi, mancano ancora tre gare e scommetto quello che volete che ci saranno minimo due vittorie (non sono ubriaco) e potenzialmente una terza. I Reds una volta raggiunto l'obiettivo del passaggio del turno, mollano e giocano meno cattivi. FORZA ATALANTA !!!! ORA E SEMPRE !!!
Albert Dock
04 Novembre 2020 | 08.45
Il migliore in campo
Zapata , Djimsiti. Pessina mi sembra recuperato. Ruggeri della Primavera mi sembra non aver nulla in meno rispetto a De Paoli e Mojica. Credo che Gasp stia valutando nuove soluzioni. Fiducia comunque a Gasp che sta già studiando nuove soluzioni. Ci giocheremo tutto fino all'ultima giornata STATE TRANQUILLI.
PrimaLaDea
04 Novembre 2020 | 08.44
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Abbiamo incontrato il miglior Liverpool della stagione, mentre loro hanno incontrato una mezza Atalanta. Per l'amor del cielo avrebbero comunque vinto loro visto come giocano. Purtroppo mi sento di dire che a parte Romero e Djimsiti, gli altri difensori siano un gradino più basso, o meglio, hanno fatto un passo indietro. C'è assoluto bisogno di un altro difensore FORTE. Dare più spazio a Ruggeri penso sia l'ideale visto come gioca Mojica. Con Pessina e Malinovskiy abbiamo velocizzato il gioco di parecchio. Forse sarebbe il caso di farli giocare più spesso. Ritengo che anche Gollini ci manchi come il pane, sopra nelle uscite. Speriamo che il vate sbrogli questa matassa.
TrueYou
04 Novembre 2020 | 08.44
Il migliore in campo
Ho visto un buon Mojica Un Pasalic arcigno Hatebor e Palomino puntuali in ogni copertura Ridiamoci sopra che è meglio. Le stagioni si possono aggiustare. Vorrei però che il mister cominciasse a mettere in discussione alcuni dei suoi dogmi, che evidentemente non stanno funzionando a dovere (modo di difendere, atteggiamento e qualche pedina "fissa" che forse è il caso si accomodasse un po' fuori per far giocare chi ha più voglia)
paolo_trei
04 Novembre 2020 | 08.09
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
La prima squadra è tutta di giocatori finiti??? Va bene la delusione, ma un minimo di obiettività dai
Mauri62
04 Novembre 2020 | 08.43
Si ma se non si capisce cosa sia un giocatore finito, cioè uno che ha imparato a giocare da pro e sa cosa fare, io mi arrendo e alzo le braccia, ragazzi... :noguardo:
Paramo
04 Novembre 2020 | 08.30
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Considerazioni veloci. Abbiamo peccato, e stiamo peccando, di troppa presunzione. "Noi siamo l'Atalanta e giochiamo così. Punto". I modesti danesi, in casa del Liverpool hanno tenuto la partita aperta fino al 90', semplicemente scendendo in campo con la mentalità di "loro sono il Liverpool. Punto". Non è vero che siamo arrivati dove siamo giocando solo così. Solo io ricordo che nelle stagioni scorse, spesso contro squadre più forti di noi abbiamo giocato senza punte, mettendo solo Ilicic come uomo più avanzato? Da quando ci siamo seduti al tavolo dei grandi, abbiamo peccato di supponenza, così allenatori sgamati come Ranieri ci hanno sbeffeggiato. Ieri Klopp ha preparato la partita in maniera maniacale sulle nostre qualità, mettendoci in scacco matto. Noi invece abbiamo giocato contro di loro come fossero la Sampdoria. E, alla fine, le abbiamo palpate dagli uni e dagli altri. ...e domenica c'è il parrucca...
Riccardo88
04 Novembre 2020 | 08.43
Sono perfettamente d'accordo.
Davor
04 Novembre 2020 | 08.41
Il migliore in campo
Djimsiti, Duvan Malinovskyi,Pessina e Ruggeri bene ma il Liverpool a quel punto era già sulla scaletta dell'aereo
Alex7
04 Novembre 2020 | 08.41
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Una dimostrazione di forza impressionante. Il Liverpool è tra le squadre più forti e complete d'Europa. Nonostante ciò speravo che l'Atalanta potesse opporre una maggiore resistenza. Onestamente non pensavo ci fosse un margine così ampio tra le due squadre.
brignuca
04 Novembre 2020 | 08.40
Il migliore in campo
Tante volte criticato e ci ha fatto perdere punti ma stavolta Sportiello ha fatto tutto il possibile, è stato un tiro al bersaglio ed ha limitato (si fa per dire) i danni. Non ha goal sulla coscienza. Dietro Djimsiti l'unico dei centrali a salvarsi e Zapata per il 2 tempo, si è fatto carico della squqadra assecondato ed accompagnato solo negli ultimi 20 minuti. Benino Malinowsky che secondo me dovrebbe avere una maglia da titolare con l'Inter
Paul63
04 Novembre 2020 | 08.40
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
ieri sera l'olandese, e mi spiace dirlo, ha preso un'imbarcata che l servirà da lezione in futuro .... spero. Robinson e Manè lo hanno preso a sassate per tutta la partita. E lui era solo ...... Lasciamo stare i Reds ..... ma certi automatismi se vuoi tentare di competere se non li hai nel DNA ..... i due esterni contrariamente al solito sono stati i nostri punti deboli. Se uno sale, l'altro lo copre o si piazza in quella zona. Non accetto i se o i ma ..... ieri tatticamente eravamo in vacanza e loro ..... non sono gli ultimi arrivati. Comunque ora e sempre: F O R Z A D E A !!!! :dealogo: :dealogo: :dealogo:
Fede9500
04 Novembre 2020 | 08.01
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Personalmente non ho mai pensato che potessimo portare a casa punti ieri sera ma mi sarebbe piaciuta una prestazione convincente, cosa che non c’è stata. Si sono visti tutti i nostri limiti, il difendere uno contro uno contro questi giocatori così rapidi lo reputo un suicido, far giocare hateboer palesemente infortunato controproducente, non far giocare miranchuk manco sul 5 a 0 incomprensibile. Gasperini probabilmente essendo abituato a una rosa corta quest’anno è un po’ spaesato. Mojica è scarso punto, sia offensivamente che difensivamente disastroso, lo sta dimostrando da quando è arrivato. Il mercato sulle fasce è stato un flop perché servivano giocatori pronti e questi sicuro non lo sono.meglio ruggieri a questo punto, mi ha convinto molto di più lui.Testa all’Inter e speriamo che serva questa batosta. Forza Atalanta sempre
albisarnico
04 Novembre 2020 | 08.39
Sullo Zar non sono d'accordo: sarebbe stata una sorta di umiliazione dai....spero che gli dia l'opportunità contro i bauscia a questo punto....perchè uno così non sta fuori a lungo senza poi spazientirsi. Ed è stato un investimento importante, sopratutto in ottica futura. Hai parlato di suicidio e sono d'accordissimo. Il Mister continua a dire che quando perdi , impari...a me sembra che dopo ics fette......evidentemente è rigido sulla sua filosofia , facciamocene una ragione e accettiamo anche queste scoppole.
DELKA1907
04 Novembre 2020 | 08.34
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Io ti rispondo di andare a .... :chiac:
moreto
04 Novembre 2020 | 08.32
Il migliore in campo
DJIMSITI x tutta la partita . ZAPATA x il secondo tempo
lucanember
04 Novembre 2020 | 08.32
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Lo ripeto, loro forti ma hanno giocato con 2 RAGAZZI DI 19 ANNI, a parte il coraggio di farli giocare mentre noi li vendiamo per i Mojica di turno, il Liverpool in questo inizio stagione è la prima partita che vince larga tra campionato e coppe (l'ultima 2-1 con lo Sheffield ultimo).....noi abbiamo ingigantito il Liverpool con formazione e tattica scellerata
Paramo
04 Novembre 2020 | 08.32
Il migliore in campo
Djimsiti e Sportiello
Paramo
04 Novembre 2020 | 08.30
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Considerazioni veloci. Abbiamo peccato, e stiamo peccando, di troppa presunzione. "Noi siamo l'Atalanta e giochiamo così. Punto". I modesti danesi, in casa del Liverpool hanno tenuto la partita aperta fino al 90', semplicemente scendendo in campo con la mentalità di "loro sono il Liverpool. Punto". Non è vero che siamo arrivati dove siamo giocando solo così. Solo io ricordo che nelle stagioni scorse, spesso contro squadre più forti di noi abbiamo giocato senza punte, mettendo solo Ilicic come uomo più avanzato? Da quando ci siamo seduti al tavolo dei grandi, abbiamo peccato di supponenza, così allenatori sgamati come Ranieri ci hanno sbeffeggiato. Ieri Klopp ha preparato la partita in maniera maniacale sulle nostre qualità, mettendoci in scacco matto. Noi invece abbiamo giocato contro di loro come fossero la Sampdoria. E, alla fine, le abbiamo palpate dagli uni e dagli altri. ...e domenica c'è il parrucca...
magallanes1
04 Novembre 2020 | 08.29
Il migliore in campo
Malinovsky, zapata per il secondo tempo(il primo abulico troppo fermo)
paul_aster
04 Novembre 2020 | 08.10
Il migliore in campo
Freuler? Ieri proprio no dai.
PONCHIA
04 Novembre 2020 | 08.28
A me è piaciuto e l'ho visto sui suoi soliti livelli. Ha fatto il suo nonostante i movimenti di Mojica creassero problemi sia a lui che a Djim.
Yloveyoudea
04 Novembre 2020 | 08.27
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Volevamo sapere a che punto eravamo? Confrontarci coi più forti bene ora sappiamo che per non prenderne 5 la prossima volta,non solo dobbiamo correre il doppio,ma avere anche dei rincalzi decenti in alcune zone di campo...Pessina ieri quando entrato mi è piaciuto,così come il giovane Ruggeri. Però non si può fare sempre li scongiuri per non perdere un titolare a centrocampo tra i centrali e i gli esterni diamine..
ren78bg
04 Novembre 2020 | 08.25
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Lo dissi dopo a vittoria col cagliari..... (e tutti a darmi del coglione) Lo ridissi dopo il Mijdtilland (e tutti a ridarmi del coglione) avevamo vinto le partite ma rispetto all'atalanta dello scorso anno siamo più pasticcioni (soprattutto in difesa) e di 11 corriamo simultariamente in 3 gli altri non riprendono subito la posizione la dimostrazione con cagliari e torino che abbiamo rischiato più volte il pareggio (e con il Mijdtilland abbiamo rischiato grosso l'1a1 prima del 2a0) poi io non voglio passare per l'uccellaccio del malaugurio, attendo sempre l'esito del campo e su Mojica mi ero ripromesso di giudicarlo dopo averlo visto giocare più partite, ma ieri mi ha fatto veramente tenerezza, sembrava un giocatore di terza categoria preso di forza e obbligato a giocare una partita di champions, mai visto una prestazione così imbarazzante ieri vedendo Mojica rimpiangevo bellini!
Karldergrosse
04 Novembre 2020 | 08.25
(AUDIO) Il Gasp a SKY nel postpartita
Noi abbiamo giocatori operai, soprattutto in fascia. Se non corrono non ha senso. Moijca per me è fuori dal progetto. COMPLETAMENTE! Molto meglio Ruggeri per 10 minuti. Almeno corre e passa la palla. Cazzo, Moijca non passa neanche la palla!!!! Non attacca bene e in difesa è nullo. E corre pure male, si muove in ritardo .... UN DISASTRO TOTALE!!!
kikko
04 Novembre 2020 | 08.24
Il migliore in campo
sconfitta meritata , ma Duvan ieri è stato un leone fino alla fine , in altre partite ne avrebbe fatti tre, e se aggiungiamo i tiri "molli" di Muriel in bocca al portiere poteva essere decisamente un altro risultato. Quindi DUVAN migliore , a seguire Ruggeri ma forse la partita era già finita e Pessina ma purtroppo troppi peggiori ieri sera causa stanchezza e condizione fisica.
zilo55
04 Novembre 2020 | 08.22
Il migliore in campo
Zapata Djmsiti Sportiello
Vic66
04 Novembre 2020 | 08.21
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Ma cosa si pensava di darne 5 al Liverpool? La prima cosa è ritrovare la condizione fisica e quella mentale . Mi sembra che siamo rimasti in Portogallo ! Nuova stagione ragazzi forza e coraggio , io Atalanta -Liverpool la vedevo solo alla play station . Gasp , non è da te demoralizzarsi in questo modo .. Domenica abbiamo l'inda e se non ci riassettiamo prenderemo un'altra imbarcata . Testa bassa e pedalare ...
castebg
04 Novembre 2020 | 08.18
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Guarda, io sono un cultore della difesa a 4 e del 433 (e da prima del Barcellona di Guardiola e del Liverpool di Klopp) ma criticare Gasperini per la difesa a 3 è da delirio per 2 motivi: 1) ognuno ha le sue convinzioni tattiche= tu abbandoneresti mai la tua c***o di difesa a 4? Se mi dici sì lo so che non sei onesto o lo fai sull'onda proprio del fascino del gioco Gasperiniano 2) la difesa a 3 di Gasperini gli ha sempre portato (eccetto che all'Inter) successi anche clamorosi. E sappiamo che spesso gli è toccato aggiustare qualcosina per ovviare a piccoli problemi e al fatto che gli avversari ci avessero studiato persino i peli del naso... In ogni caso un'aggressività del genere per aver perso contro il Liverpool (per quanto siua una batosta) in CL mi pare eccessiva. Se ti ho citato (al punto 1) è solo per farti rendere conto di quanto sia davvero brutto e fuori luogo.
Absinto
04 Novembre 2020 | 08.18
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
La partita più preoccupante della stagione finora è stata Crotone dove abbiamo giocato in modo osceno contro una squadra che giocava ad impostare da dietro senza esserne capace. In altre condizioni ne avremmo fatti 7. Ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per fortuna abbiamo il Gasp che è cocciuto ma obiettivo. Siamo partiti bene in campionato ma poi siamo crollati fisicamente. Non è un caso che noi e l'Inter siamo ko dato che abbiamo finito x ultimi la stagione precedente. Io spero che potremo riprenderci dopo Natale o l'ideale sarebbe il blocco del campionato per un mese. Ma siccome non succederà dovremo utilizzare tutta la rosa come si è tentato con la Samp. Purtroppo il mercato è stato ridicolo! Abbiamo preso solo giocatori in offerta e probabilmente in attacco ci è andata bene, ma servivano relativamente, mentre in difesa e a centrocampo siamo stati folli e spilorci da paura. Peccato perché quest'anno si poteva vincere qualche cosa. Ma siamo un'azienda e tutte le nostre scelte sono in ottica plusvalenza. Pessina e Ruggeri vanno usati di più d'ora in poi, anche in ottica plusvalenza. Sutalo a destra in attesa di Piccini è un'idea. E davanti secondo me bisogna avere due attacchi distinti che si abituino a giocare assieme perché se no si rischia di continuare a cambiare combinazioni e il risultato sarebbe una confusione totale.
MAURICOD
04 Novembre 2020 | 08.17
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
La cosa più bella delle giornata di ieri è stata l'accoglienza dei Reds con lo striscione fuori dallo stadio e l'applauso al loro bus. Almeno questo... Per il resto niente da salvare se non, forse, l'ingresso di Ruggeri sul quale, date l'assenza di Gosens, penso valga la pena di insistere per qualche partita per vedere se può costituire un'alternativa seria a Gosens. Speriamo inoltre che la batosta non pesi troppo nella testa dei nostri. Sconfitte così possono lasciare il segno.
IoStoConIlGasp
04 Novembre 2020 | 08.08
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
I punti li dovevi fare in casa con l Ajax.....come già detto. Ora il secondo posto è complicato! io personalmente preferirei un terzo posto ed andare a giocarmi l EL(più a nostra portata) che andare agli ottavi di CL e prendere magari un altra scoppola :dealogo:
Fede9500
04 Novembre 2020 | 08.17
Pers0nalmente preferisco giocare un ottavo di champions e poi testa al campionato che dover tirar avanti con l'Europa league. Però sono solo opinioni
melu87
04 Novembre 2020 | 08.14
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
mmi sembra di leggero troppo disfattismo ragazzi... calma
IoStoConIlGasp
04 Novembre 2020 | 08.11
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
I punti li dovevi fare in casa con l Ajax.....come già detto. Ora il secondo posto è complicato! io personalmente preferirei un terzo posto ed andare a giocarmi l EL(più a nostra portata) che andare agli ottavi di CL e prendere magari un altra scoppola
maurom72
04 Novembre 2020 | 08.11
Il migliore in campo
Djmsiti, finché è stata una partita
Ludvik_van
04 Novembre 2020 | 08.11
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Era il Liverpool va bene, ma 5 gol in contropiede non sono ammissibili , Hate ieri era da non schierare avrei rischiato Ruggeri dal primo minuto poi che cacchio aspetti 80 minuti per fare i cambi quando siamo 0 a 5? il Gasp di ieri non era proprio lucido e mi dispiace dirlo, ma non lo vedo lucido dalla fine dello scorso campionato. Ora sotto con L'inter e settimana prossima vediamo di difendere meglio .
paul_aster
04 Novembre 2020 | 08.10
Il migliore in campo
Freuler? Ieri proprio no dai.
paolo_trei
04 Novembre 2020 | 08.09
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
La prima squadra è tutta di giocatori finiti??? Va bene la delusione, ma un minimo di obiettività dai
last1967
04 Novembre 2020 | 08.09
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Leggo delle cose allucinanti! I diciottenni europei li avete visti! Ma la vedete la differenza con la nostra primavera o no??? Eppure ancora qualcuno rimpiange piccoli! Roba da matti.... Ruggeri merita una chance, per il resto muriel è molto più forte di barrow.... Criticate la difesa a tre.... Volete il russo in campo... Quando tre settimane fa volevate ilicic... Siete al delirio....
melu87
04 Novembre 2020 | 08.09
Il migliore in campo
duvan sporty menzione per pessina ruggeri...ottimi
IoStoConIlGasp
04 Novembre 2020 | 08.08
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
I punti li dovevi fare in casa con l Ajax.....come già detto. Ora il secondo posto è complicato! io personalmente preferirei un terzo posto ed andare a giocarmi l EL(più a nostra portata) che andare agli ottavi di CL e prendere magari un altra scoppola :dealogo:
Davor
04 Novembre 2020 | 08.08
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Nel 1t sono stati superiori, ma comunque abbiamo preso due gol da polli L'analisi interna, mister e giocatori, devono farla seria sui primi 10 minuti della ripresa, in cui ci siamo lasciati sfasciare in un modo idiota. Se sai che qualcosa non va, che non hai gamba,testa,tecnica per fare quello che hai fatto in passato, devi avere la saggezza di CAMBIARE, ed adattarti alla situazione. Bisogna avere la saggezza di cambiare,in certi momenti, per proteggere la bontà del lavoro fatto fino ad ora e non buttarlo giù per la tazza del cesso. A meno di non voler essere l'Ultimo Samurai,che si gettava contro le mitragliatrici solo con la propria katana, per proteggere un ideale. Ma sia chiaro, l'Ultimo Samurai moriva spianato,senza rimpianti e senza polemiche... Qui invece si deve andare avanti,raccogliere i cocci,rimetterli insieme e adesso bisogna farlo senza amaro in bocca e senza immusonirsi. Se non,non ci siamo. FORZA ATALANTA RIALZIAMOCI :dealogo:
mr magoo
04 Novembre 2020 | 08.07
Il migliore in campo
Il Liverpool
lucetto
04 Novembre 2020 | 08.02
Gasperini in conferenza stampa: "Divario eccessivo, andavano al doppio di noi"
Sono d'accordo con te, qualche "primavera" doveva restare. Tuttavia ieri Ruggeri e Pessina per quel poco che si è visto hanno dato la sensazione di avere entusiasmo. Sutalo in campionato può essere utile così come Lammers e Myranchuck. Staremo a vedere. Cmq resto fiducioso. Abbiamo perso una brutta battaglia ma siamo soltanto a novembre
Fede9500
04 Novembre 2020 | 08.01
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Personalmente non ho mai pensato che potessimo portare a casa punti ieri sera ma mi sarebbe piaciuta una prestazione convincente, cosa che non c’è stata. Si sono visti tutti i nostri limiti, il difendere uno contro uno contro questi giocatori così rapidi lo reputo un suicido, far giocare hateboer palesemente infortunato controproducente, non far giocare miranchuk manco sul 5 a 0 incomprensibile. Gasperini probabilmente essendo abituato a una rosa corta quest’anno è un po’ spaesato. Mojica è scarso punto, sia offensivamente che difensivamente disastroso, lo sta dimostrando da quando è arrivato. Il mercato sulle fasce è stato un flop perché servivano giocatori pronti e questi sicuro non lo sono.meglio ruggieri a questo punto, mi ha convinto molto di più lui.Testa all’Inter e speriamo che serva questa batosta. Forza Atalanta sempre
SOTAONOTER
04 Novembre 2020 | 07.57
ATALANTA-LIVERPOOL 0-5 - Ci hanno fatto rossi !!!
Concordo, e' solo un risultato negativo dovuto a tanti handicap.Il periodo post virus,comunque, e' pieno di queste estemporanee debacle.E' successo anche a squadre più attrezzate e blasonate della nostra.Il Barcellona,per esempio, dopo averle suonate al Napoli,ne ha prese 8 dal Bayern,ma anche lo stesso Liverpoool recentemente e' stato travolto subento ben 7 reti.Non si sono certo arrese per questo e non lo faremo nemmeno noi.
<
1
...
7460
7461
7462
...
8634
>
Accedi
Nome utente o indirizzo email
Password
ACCEDI
Non hai un account?
Registrati
Ultimi commenti