Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
concordo, all'Inter o allla Juve non lo avrebbero mai annullato
Infatti sicuro come la morte che lo convalidano....
Lo scorso anno alla 28 esima giornata….più o meno la prima settimana di marzo si era sesti a 47 punti con Inda a 75 ed eravamo felici carichi e speranzosi…. Oggi frustati per un terzo posto a 51 punti e un mese prima con la prima a 56 ( per ora) e alla 25 esima? Dai scècc non vi imborghesite gli animi. Avanti sorridiamo e incontro alla sorte a testa altissima.
Dai che dobbiamo ammetterlo tutti..
Aveva, in tempi non sospetti, più volte sollecitato la ABC ad integrare la rosa con un attaccante e la società ha preferito tenere le braccia corte per non rischiare..
Penserà che, cribbio, sono io che vi ho portato qui, abbiamo pochi punti dalla capolista, quando straca770 ci ricapita?
ha ragione, a prescindere da come finirà la stagione
punto e basta
Anche passando martedì,non sposta molto,non possiamo pensare di arrivare molto avanti, anche nelle più rosee previsioni,,il problema maggiore,che si profila, è la quasi certa dipartita del mister,,poi con il molto probabile,non accesso in Champions ,di conseguenza ci sarà un bel ridiminsionamento,,,poi vedremo caro DL,,le tue grandi qualità ,,che tanto vanti....
Lè 'ndàcia isse, era abbastanza prevedibile. Scelte di formazione per me giuste, il problema è che si è capito in modo chiaro che alcuni giocatori non sono del livello atteso e/o raggiunto in passato. Questi siamo e con questi si deve provare a passare martedì ed a difendere la qualificazione Champions per il prossimo anno. Speriamo di recuperare Kola per i 90min e Lookman x almeno un tempo. Detto questo, onestamente non vedo l'ora che arrivi martedì sera. La "delusione" di oggi ha rapidamente lasciato il posto alla voglia di provare ancora di più a dare una mano all'Atalanta in questo momento di difficoltà. Servirà come non mai la spinta e l'aiuto del pubblico...troppi tontognoni anche tra gli amici di sempre allo stadio...prima o dopo an nà böte 'ncampo ü per...l'Atalanta non si discute, si ama!
(cit.) :smile: :dea::dea02:b
Vista la formazione non mi aspettavo certo una gara brillante, squadra troppo prevedibile, e con poca qualità, chi dovrebbe metterla ( Samardzic) delude per l' ennesima volta ,quando entra chi dovrebbe accendere la luce e fornire assist ,poi esce quello che dovrebbe finalizzarli,comunque in attacco siamo troppo tirati ,ci manca tantissimo Lookman ovviamente, ma anche un' alternativa credibile li davanti .Ha fatto bene Gasperini a inserire Vlahovic, così giusto per far capire che se fai gol in C non è detto che tu possa poi giocare in A ,non voglio buttare la croce addosso al ragazzo ma a parte il bel tiro e l assist a Pasalic, non ha mai visto la palla contro i difensori del Cagliari.
Pazienza se martedì si passa nessuna ricorderà questa partita ,se si esce invece speriamo di non rimpiangere i 2 punti persi oggi .
in 40 minuti ha fatto meglio di retegui oggi e a brugge.
viva retegui ovviamente, ma io ce l'ho con chi critica a prescindere un ragazzo che ha giocato forse 60 minuti, ha procurato un rigore co, como e l'unico tiro in porta oggi...
e critico pure per il fatto di non avergli mai dato dei quarti d'ora quando si poteva, o un tempo a verona settimana scorsa: così per aiutarlo un po' nell'inserimento. lui come palestre, sulemana, vanno inseriti gradualmente, n on li puoi buttare dentro tutti assieme per un tempo (poi sulemana è uscito) e leggere di gente che non è contenta. sono buone riserve che secondo me potevano fare bene dei quarti d'ora e delle mezzore uno alla volta durante l'andata, e magari si riposava di più e magari c'era qualche infortunio in meno. questo. secondo me, l'unico limite/colpa del mister quest'anno.
Formazione e situazione figlia degli infortuni gravissimi e delle scelte di gennaio (anzi: non scelte). Addosso al Bruges e poi assalto al campionato x tenere il terzo posto.
Gol regolare e rigore bilanciato ...
Ma di cosa parli ?
La squadra ha fatto una buona partita, dominando il Cagliari e costringendolo sempre (a parte 2 minuti in cui abbiamo giocato in 10 prima che entrasse De Roon) nella sua metà campo. Mi è anche piaciuto il piglio con cui (e non è la prima volta) Pasalic quando si sente capitano prende in mano il gioco, come successo all'inizio. E' chiaro però che davanti siamo "cortissimi" e lo stesso Retegui è forte quando non gioca come UNICA punta, come nel 1°t quando non ha mai concluso. Paradossale che nel 2°t si potesse avere la doppia punta ma dopo 10 minuti (ed è comprensibile per la gestione forze) si è messo il ragazzino. Che per 20 minuti è stato nullo, ma nel finale si è finalmente scosso da fare un tiro buono ed un assist valido. La squadra ai punti "ha vinto" e se vediamo come vince ieri sera il Bologna (con un autogollonzo) le ns. 3 conclusioni del finale (CdK-Vhalaovic-Pasalic) sono ben di più senza però portare punti; non siamo molto fortunati, va detto.
Detto questo, va dichiarato che se cominci la partita con 12 giocatori in meno , cioè i 6 infortunati ed i 6 che lasci volontariamente fuori, metti chiaramente a nudo le carenze di organico che però erano già evidenti prima della fine di gennaio e - data la certezza degli impegni da affrontare - avrebbero necessitato degli interventi decisi in tutti i settori. Oggi è stato evidente l'attacco (Samardzic purtroppo non gira, non è neanche punta, e Brescianini è buono a recuperare palloni non certo a muoversi negli spazi intasati delle difese) ma non negli altri settori perchè il Cagliari ci ha poco impegnato. Però obiettivamente Posch sembra poca cosa, tanto che Toloi, che oggi ha fatto bella figura potendo giocare molto in proiezione offensiva, sembra ancora più affidabile di lui. Poi la gara di oggi sul centrocampo ha riproposto la domanda "storica" se veramente Sulemana valga Piccoli + Adopo + Zortea , boh.
Questi siamo, e con questi bisogna continuare .
Francamente, se martedì uscissimo mi sentirei più tranquillo sul rimanere nel gruppo delle prime 4 a giugno .
Quindi mi devo augurare di uscire ?
Perchè se invece restiamo, nonostante l'aiuto non piccolo che viene dalla eliminazione dalla Coppa Italia, con questo organico non possiamo pensare di non scivolare indietro in classifica.
Sarà anche per l'uso del Var, tutto quello che volete. Ma con un organico all'altezza della ns. posizione di classifica di società, secondo i criteri UEFA ecc., dovremmo avere qualche altro giocatore fatto e finito in Rosa. Dei Cuadrado magari, da cui non ti aspetti molto ma sai che se giocano possono essere all'altezza della situazione .
Con i ns. ragazzini, i Palestra e i Vhlaovic, Gasp accenna anche ad usare Cassa, sinceramente non vedo come possiamo essere competitivi stile "11 vittorie di seguito" .
Sopratutto in casa siamo destinati a soffrire, magari ad Empoli la scampiamo e si torna a prestazioni tipo VR
Tuttavia sia Kolasinac che Lookman sono da recuperare al volo , per finire bene la stagione.
Che poi il futuro è tutto da scrivere, causa il disastro di gennaio
Spero che per Lookman e Kolasinac sia tutta pretattica. Non capisco come si possa velocizzare un rientro da un infortunio muscolare, a meno che a Zingonia non siano presenti le capsule di DragonBall che fanno recuperare più in fretta del solito. Il collaterale di solito è un mese secco se è rotto (ne sono sicuro perché l’ho provato sulla mia pelle), mentre per Kolasinac non so i empi di recupero. Per me ci saranno entrambi e non escludo che Loookman possa partire dalla panchina per poi entrare e spaccare la partita. Certo è che se finiamo il primo tempo sull’ 1-0 poi con un Lookman fresco dalla panchina la puoi chiudere
Dai che dobbiamo ammetterlo tutti..
Aveva, in tempi non sospetti, più volte sollecitato la ABC ad integrare la rosa con un attaccante e la società ha preferito tenere le braccia corte per non rischiare..
Penserà che, cribbio, sono io che vi ho portato qui, abbiamo pochi punti dalla capolista, quando straca770 ci ricapita?
ha ragione, a prescindere da come finirà la stagione
punto e basta
Forse più di così l'asticella non si può davvero più alzare, però quello che mi lascia più amareggiato è che sembra importi solo a lui.
Ecco, l'impressione che mi ha dato oggi in conferenza stampa è quella di uno che è stato lasciato solo....
Certo che l'acquisto di Maldini al posto di Zaniolo ancora adesso nn lo mando giu,poi i miracoli nn li fa nessuno!
In effetti, oggi, Maldini non l' ho visto bene, nemmeno io.😀
ed è anche ora che la società si faccia sentire , altrimenti si fa la fine del 2022 , sempre e solo il Gasp che ci mette la faccia ( come oggi) . il gol era regolarissimo , 5 secondi di var e subito annullato , il mani probabilmente non era rigore ma il tarocchi che era in tribuna mi deve spiegare come mai ai gobbi e ai rom-ani ,in queste situazioni gli hanno fischiato sempre rigori a favore . Ripeto quanto scritto ieri dal 22/12 con Empoli gli episodi cominciano a diventare parecchi , e quello che lascia basito sembra quasi che i ragazzi in campo non si accorgono neppure li stanno prendendo x i fondelli
Avrà sicuramente i suoi difetti, un carattere complesso, delle spigolosità talvolta eccessive, ma aveva chiesto semplicemente un attaccante. Togli Zaniolo, metti Maldini… non è cambiato nulla! E al primo problema (Lookman + Maldini stesso) ti ritrovi come lui voleva evitare. Giustamente gli girano le palle. E non è l'unico.
Lè 'ndàcia isse, era abbastanza prevedibile. Scelte di formazione per me giuste, il problema è che si è capito in modo chiaro che alcuni giocatori non sono del livello atteso e/o raggiunto in passato. Questi siamo e con questi si deve provare a passare martedì ed a difendere la qualificazione Champions per il prossimo anno. Speriamo di recuperare Kola per i 90min e Lookman x almeno un tempo. Detto questo, onestamente non vedo l'ora che arrivi martedì sera. La "delusione" di oggi ha rapidamente lasciato il posto alla voglia di provare ancora di più a dare una mano all'Atalanta in questo momento di difficoltà. Servirà come non mai la spinta e l'aiuto del pubblico...troppi tontognoni anche tra gli amici di sempre allo stadio...prima o dopo an nà böte 'ncampo ü per...l'Atalanta non si discute, si ama!
Forza Mister hai tutte le ragioni ma non si molla un c!
Speriamo davvero di passare il turno mercoledì almeno il turn-over di oggi sarà servito...
D'altra parte abbiamo capito che se sì passa il turno x almeno un altro mesetto il campionato rimane un fastidioso corollario...
Possono esprimersi anche fino al 2050 scrivendo sempre che il non mercato ci ha rovinati, però, dopo ribadito 50/100 volte di fila…direi che il messaggio è passato e si potrebbe contribuire anche offrendo altri spunti o riflessioni.
Poi, ripeto, possiamo anche arrivare al 2028 e rimanere ancora fermi a criticare il non mercato del 2025…ognuno è l’obero
Dal settembre 2025 ci saranno pure altri spunti ma il cuore di tutto volente e dolente è il mercato.
Estivo ed invernale in ogni stagione per cui ti troverai sempre gli stesse riflessioni ...in tempi diversi
Hien il migliore, annulla Roby Piccoli e si conferma un colonna. Sulemana ci mette l'anima. Bomber Retegui imbrigliato dall'attenta difesa del Cagliari. Sama per i mezzi che ha può fare di più. Vlaovic per me bene, la nota positiva di giornata (tenuto che non è un giocatore della prima squadra, era praticamente all"esirdio, la difesa del Cagliari marciava stretto con Mina e Luperto per portarsi a casa il pareggio). Di più non si poteva fare oggi, grazie ragazzi.
Rivisto il gol annullato, a me sembra tutto regolare, il portiere sbaglia l'uscita, perde la palla e si lascia andare cercando il fallo e ingannando l'arbitro..un giretto al Var bisognava farlo, invece niente, e tutti zitti, alle volte sembriamo rassegnati alle decisioni arbitrali..
posch gli salta davanti ed il portiere che lo travolge.
Il VAR dov'era? chiaro errore.
E la società dov'è?
Se va bene a lei , mi adeguo.
Grassie 🤗
Nessuna sorpresa
un poco mi aspettavo una non vittoria
resto convinto che mai come quest anno si sia palesata a gennaio la volontà di non disturbare il sistema a cui si fa parte ad alto livello
Auguroni 🥂
Oggi , su questo pareggio , probabilmente realizzeranno il loro obbiettivo stagionale della salvezza . Adesso peró devono fare la stessa gara contro i rubentini senza farli vincere . Anche perchè ne ho pieni gli zebedei di quelli che fanno la gara della vita sempre contro di noi e che poi si inchinano alle solite sciogliendosi come la neve al sole
Oggi direi proprio che il Cagliari non ha fatto nessuna gara della vita… bastato il compitino per prendersi un punto.. se giocavano come all’andata oggi finiva male… molto male!
Non tutti i mali vengono per nuocere.
Il turnover provocato dal rigore di Bruges ,ci ha detto che i nostri tre ragazzi (Sulemana, Vlahovic e Palestra) ci stanno nella rosa e possono essere impiegati più spesso.
P.S. A tutti quelli che mi avevano deriso quando proposi Yerri Mina ,per mettere una pezza in difesa, ricordo che il riso abbonda sulla bocca degli stolti del pallone.
Alla società ricordo che sarebbe un acquisto a parametro zero,stile Kolasinac.
vista anche io a telesantuario.
il "pensare" nel modo infinito è però vago.
non è prima persona, non è terza, quindi
chi è che ha pensato???
solo lui :gasp:
solo lui :tone:
o tutti e 2 :gasp::tone: ???
No, è il terzo incomodo il responsabile
Rivisto il gol annullato, a me sembra tutto regolare, il portiere sbaglia l'uscita, perde la palla e si lascia andare cercando il fallo e ingannando l'arbitro..un giretto al Var bisognava farlo, invece niente, e tutti zitti, alle volte sembriamo rassegnati alle decisioni arbitrali..
Io rispetto ma faccio veramente fatica a comprendere chi difende ad oltranza la società. Stagione messa a repentaglio da una gestione passiva e sparagnina, privilegiando i guadagni per gli investitori anziché le esigenze di campo. In maniera assurda e masochistica, perché se non ti riqualifichi per la Champions il danno economico è enormemente maggiore, e l'attrattività per i giocatori forti viene meno. Non mi stupirei se a fine stagione non solo Lookman ed Ederson, ma anche Retegui e CDK volessero andarsene. Ma la partita col Cagliari non era importante no, quella importante è martedì, così se passiamo la società mette in cassaforte altri 10 milioni. Poi tanto usciamo agli ottavi, e nel frattempo ci saremo fatti recuperare da quelli dietro in campionato. Veramente gestione da cioccolatai (chiedo venia al Sig. Nestlè) da parte di LP &C.
Chi può dirlo.
Attendere e valutare alla fine.
Pensa che O'Riley è un panchinaro del Brighton da quando è rientrato, da ottobre ....non è quello fenomeno dipinto da te ed altri
Non sapevo neanche chi era ed io lo avrei dipinto come un fenomeno ? :stralol:
:chiac:
Nemmeno koopmeiners alla juve sta facendo il fenomeno e quindi?
Samardzic piaccia o no è arrivato perché non sono riusciti a prendere o'riley che doveva sostituire koop è inutile prendersela così tanto con lui .
Fallo inesistente ma il var non può intervenire... cioè, si... anzi no... boh, è tutto un pasticcio ma ben organizzato
dipende, se si tratta di Atalanta non può intervenire, se si tratta di strisciate o Romane interviene eccome.
Possono esprimersi anche fino al 2050 scrivendo sempre che il non mercato ci ha rovinati, però, dopo ribadito 50/100 volte di fila…direi che il messaggio è passato e si potrebbe contribuire anche offrendo altri spunti o riflessioni.
Poi, ripeto, possiamo anche arrivare al 2028 e rimanere ancora fermi a criticare il non mercato del 2025…ognuno è l’obero
Libero*
Non sono sempre gli stessi e posso esprimersi liberamente ....
Possono esprimersi anche fino al 2050 scrivendo sempre che il non mercato ci ha rovinati, però, dopo ribadito 50/100 volte di fila…direi che il messaggio è passato e si potrebbe contribuire anche offrendo altri spunti o riflessioni.
Poi, ripeto, possiamo anche arrivare al 2028 e rimanere ancora fermi a criticare il non mercato del 2025…ognuno è l’obero
pota ,il Gasp dice che le partite di coppa ti caricano.. a me oggi i ragazzi sembrava andassero al rallentatore,le tossine di mercoledi c'erano tutte.
p.s per me ol gol l'era bù.. posch salta in anticipo senza ostacolare il portiere il quale gli sbatte contro con palla persa..
🎶acqua e sale...mi fai bere...🎶
Dai che dobbiamo ammetterlo tutti..
Aveva, in tempi non sospetti, più volte sollecitato la ABC ad integrare la rosa con un attaccante e la società ha preferito tenere le braccia corte per non rischiare..
Penserà che, cribbio, sono io che vi ho portato qui, abbiamo pochi punti dalla capolista, quando straca770 ci ricapita?
ha ragione, a prescindere da come finirà la stagione
punto e basta
Comunque pensatela come volete,ma il goal era regolarissimo, che fallo è? Normale contrasto è il portiere che si fa scivolare la palla tra le mani ....
Fallo inesistente ma il var non può intervenire... cioè, si... anzi no... boh, è tutto un pasticcio ma ben organizzato
Sì è proprio visto che Ruggeri era riposato. Come ha spinto è saltato lui l’uomo per 90 minuti, nemmeno Cafu nel 2002
È saltato*
Sì è proprio visto che Ruggeri era riposato. Come ha spinto è saltato lui l’uomo per 90 minuti, nemmeno Cafu nel 2002
Livore chi? Scozia? Ma desmet
Andarlo a sapere.... martedì comunque si gioca una fetta importante della stagione
fettona direi
Purtroppo questo è il massimo che la squadra può dare, senza Lookman non abbiamo il giocatore che può fare la differenza, Cdk e Sama nelle ultime partite evanescenti.... Speriamo in una prestazione gagliarda martedì sera 💪🖤🩵
Proposta più o meno seria per lo staff.
É possibile bannare la parola “mercato” o censurarla sotto forma di asterischi?
Fra un po’ arriveremo al 2028 condannando la società per gli errori di mercato del 2025, naturalmente sempre gli stessi reiterano
Non sono sempre gli stessi e posso esprimersi liberamente ....
Si è iniziato a giocare con l'entrata del duo di centrocampo titolare, forse se composto un quarto d'ora prima ce la facevamo. Ci voleva l' episodio per sbloccarla, in realtà c'è stato ma le regole mix calcetto - basket che vengono applicate in Italia invece del vecchio calcio lo hanno annullato. Testa a martedì, secondo me ce la facciamo... un' ultima cosa: tra Adopo e Sulemana c'è un abisso a mio parere, sia fisico che tecnico, inconcepibile questo avvicendamento
Questi sono fieri di una partita che è stata per quasi 90 min, un azione nostra, una perdita di tempo loro
E’ mesi che manca l’ultimo passaggio, caro Martino e non e’ solo quello che manca, ma la lucidità mentale in genere, oltre a non essere in forma fisica ottimale.
Per me la squadra non ha giocato male, è mancata la qualità in avanti ma gli uomini sono quelli, abbiamo solo 2 attaccanti validi e forti e rischiarli tutti e 2 non era proprio l'ideale....Maldini a livelli alti è da testare...va bene così....nel finale siamo cresciuti con Ederson e De Roon.
D'accordo con te
Proposta più o meno seria per lo staff.
É possibile bannare la parola “mercato” o censurarla sotto forma di asterischi?
Fra un po’ arriveremo al 2028 condannando la società per gli errori di mercato del 2025, naturalmente sempre gli stessi reiterano
Curioso questo accanimento contro samardzic mentre invece quando è entrato cdk è cambiato qualcosa ? Da quante partite non sta rendendo anche lui ? Poi ti fa la giocata col verona e con l'empoli e allora cancellano tutte le altre brutte prestazioni ?
Samardzic non sta giocando bene è vero ma non è solo lui che non sta giocando bene , prendetevela con chi dovrebbe fare la differenza invece di prendervela con una 2 scelta arrivato al posto o'riley e che è stato preso come sostituto di koopmeiners come se nulla fosse ma che chiaramente non può reggere il peso che aveva lui in questa squadra .
Non è una caccia al colpevole o accanimento. Sama è forte non si discute. Da riscattare e farne il perno della prossima Atalanta. Punto. Hai i mezzi per fare di più di quello che sta facendo ora. Poi oggi la partita era "particolare", in mezzo al Bruges. A me è parso un po' mollo oggi. Tutto qua. Ma vale quanto ho detto prima.
Gol annullato molto dubbio, uscita di Caprile pessima, Posh salta senza alzare mani ed ostacolare il periodo...e lo dico da vecchio portiere stagionato!!@
Partitaccia contro squadra molto chiusa. Formazione iniziale ci sta (vista partita di martedì e infortuni) ma i cambi non li ho capiti: Vlahovic non è entrato sul 5-0 e oggi oltre 35 Min....boh
Ormai andata, ora martedì dare tutto e poi sotto col campionato perché è un attimo arrivare 5/6
Vlahovic è l'unico che ha fatto un tiro decente centrando la porta in tutta la partita .
Scudetto andato definitivamente! Peccato, io ci credevo, il Gasp no... ora speriamo di passare il turno, sennò cornuti e pure mazziati
Guarda che non è il gasp,,, che non ci credeva ,,anzi,,,e quello del sorrisetto facile,,,
Mi tengo stretto il pareggio...gia la formazione iniziale la diceva lunga...se proprio doveva essere turnover avrei iniziato subito con Vlahović...il gol annullato ad essere obbiettivi e non ti parte poteva essere tranquillamente convalidato...adesso non resta che tifare ancor di piu la nostra grande squadra!!!!
Curioso questo accanimento contro samardzic mentre invece quando è entrato cdk è cambiato qualcosa ? Da quante partite non sta rendendo anche lui ? Poi ti fa la giocata col verona e con l'empoli e allora cancellano tutte le altre brutte prestazioni ?
Samardzic non sta giocando bene è vero ma non è solo lui che non sta giocando bene , prendetevela con chi dovrebbe fare la differenza invece di prendervela con una 2 scelta arrivato al posto o'riley e che è stato preso come sostituto di koopmeiners come se nulla fosse ma che chiaramente non può reggere il peso che aveva lui in questa squadra .
Pensa che O'Riley è un panchinaro del Brighton da quando è rientrato, da ottobre ....non è quello fenomeno dipinto da te ed altri
qualche contratto o scambio al chiuso degli uffici ha sicuramente aiutato a nn farli scendere in campo,nonostante quello abbiam fatto fatica a tirare in porta...
Partita Amarcord. Giocata come ai bei tempi, quando Atalanta Cagliari valeva il quart'ultimo posto per restare in serie a.
Nessun commento sui singoli solo qualche perplessità alla società.
Visto che stasera sono più negativo del solito, comincio a temere l'esito della partita di martedì
Alla squadra e al mister non posso rimproverare assolutamente nulla. La squadra ha giocato in maniera ordinata e comunque dominante contro un Cagliari catenacciaro, il mister ha finalmente dato spazio a tutti facendo riposare i titolari prima di una partita fondamentale. Avevamo anche fatto gol ma pure stavolta ci hanno messo il protocollo VAR in mezzo alle palle. Che gli volete dire?
Per il resto è evidente che la rosa attuale fatica a gestire il doppio impegno, figuriamoci avere anche Supercoppa e Coppa Italia nel mezzo del calendario. Rosa al limite, complimenti alla società per l'ambizione
oggi ho visto il mister molto deluso e distante , quasi assente , e ne ha tutte le ragioni del mondo , oggi ,col bue, con le mortadelle , con i belgi ,4 partite alla portata e le hai giocate con dei centrocampisti a fare le punte , addirittura anche in contemporanea . non sempre puo' fare i miracoli. adesso speriamo in martedi' e in qualche rientro x il futuro
Vi ho detto e ripetuto che non siamo attrezzati per vincere lo scudetto, siccome mi avete stancato vi dico che è un nostro obbiettivo e faremo di tutto per vincerlo ....in pratica vi sto prendendo per il c...
Ma se quasi quasi parla la Juve di scudetto non possiamo parlare noi a 5 punti di distacco? si son viste rimonte di oltre 10 punti a questo punto del campionato se non dopo.
Se guardate Caprile guarda l arbitro mentre sta cadendo e poi si neutrale le mani in faccia!!!
Si mette , non neutrale 😂
vista anche io a telesantuario.
il "pensare" nel modo infinito è però vago.
non è prima persona, non è terza, quindi
chi è che ha pensato???
solo lui :gasp:
solo lui :tone:
o tutti e 2 :gasp::tone: ???
Andarlo a sapere.... martedì comunque si gioca una fetta importante della stagione
Purtroppo me l aspettavo una partita così, speravo in un gol alla fine ma non siamo stati fortunati
ma cosa possiamo dire ai ragazzi? Troppi impegni e rosa limitata,
speriamo nel rientro di Kola e Lookman
ps possiamo accantonare le ultime speranze di scudetto
Le speranze di scudetto nn le abbiamo mai avute..lo sai bene anche tu
Eeeee niente, criticatemi pure ma io oggi ho visto un atteggiamento di squadra di provincia .
Società e giocatori.....
Salvo un pelo l'allenatore.
Deluso al massimo .
Se passi martedì esci agli ottavi dehm
Comunque pensatela come volete,ma il goal era regolarissimo, che fallo è? Normale contrasto è il portiere che si fa scivolare la palla tra le mani ....
concordo, all'Inter o allla Juve non lo avrebbero mai annullato
Grande Gasp contro tutti e tutte le per$one che non vogliono grande l Atalanta
Prestazione opaca, già bello non averla persa. Attenti in difesa, ma macchinosi da centrocampo in su. Purtroppo da gennaio stiamo vedendo spesso prestazioni di questo tipo, indipendentemente dal fatto che in campo ci siano titolari o i cambi.
Chiaro che si sente la mancanza di Lookman che è il nostro fuoriclasse.
Chiaro che CDK non sempre fa le cose migliori, e che Sama è tropo molle per risolverci le partite, mentre davanti non abbiamo cambi.
Bene aver provato un po' di alternative che tuttosommato non hanno fatto malissimo. Inconcepibile come Ruggeri (ottimo nella fase di appoggio e copertura, nonché migliore crossatore in squadra) non tenti mai un affondo in questa stagione. Male Cuadrado che se indubbiamente è vivace, troppe volte è andato a pestare i pedi agli altri e far confusione.
Ma Sulemana era il giocatore da prendere in sostituzione di Adopo?
Contabilmente...SI
Curioso questo accanimento contro samardzic mentre invece quando è entrato cdk è cambiato qualcosa ? Da quante partite non sta rendendo anche lui ? Poi ti fa la giocata col verona e con l'empoli e allora cancellano tutte le altre brutte prestazioni ?
Samardzic non sta giocando bene è vero ma non è solo lui che non sta giocando bene , prendetevela con chi dovrebbe fare la differenza invece di prendervela con una 2 scelta arrivato al posto o'riley e che è stato preso come sostituto di koopmeiners come se nulla fosse ma che chiaramente non può reggere il peso che aveva lui in questa squadra .
Pota di cosa vuoi parlare di briscola o burraco? 😅
credo di si
Ma ogni partita deve diventare un referendum su società o giocatori?
Ma ogni partita deve diventare un referendum su società o giocatori?
Pota di cosa vuoi parlare di briscola o burraco? 😅
Comunque pensatela come volete,ma il goal era regolarissimo, che fallo è? Normale contrasto è il portiere che si fa scivolare la palla tra le mani ....
Nel secondo tempo, in quei 10 minuti, pensavo di perderla
Per fortuna Poi sono ritornati indietro e quasi la portiamo a casa
se avessimo giocato con i titolari tutti a dire "troppo spremuti la priorità era il Brugge" così invece "troppo turnover" ..fate pace con voi stessi ragazzi ;) ..io ho visto un'Atalanta gagliarda che ha fatto quel che doveva fare ma non è stata consistente in attacco per i problemi che tutti sappiamo e che ci siamo in parte creati da soli e se giochi con dei centrocampisti in attacco il pericolo di fare questo tipo di partite è reale, come ripete sempre Gasperini che ne sa molto più di tutti i vari sportivamente corretti che affollano il sito ;) io ho visto un grande Brescianini, devastante su tutte le fasce, un OTTIMO Sulemana e un Vlahovic che è stato protagonista di tutte le nostre azioni più pericolose; di per contro ho visto un Retegui statico perchè deve sempre giocare lui visto che dall'alto è stato deciso che andiamo bene così; spero che Gasp cominci a prendere in considerazione maggiormente Vanja, perchè può essere una sorpresa che ci caverà le castagne dal fuoco. E ora testa al Bruges, dove se vinciamo bene, se veniamo eliminati pazienza, la squadra meriterà applausi scroscianti nonostante tutto e noi tifosi saremo comunque contenti perchè potremo concentrarci solo sul campionato... magari piangerà chi si sentiva gli 11 milioni della qualificazione in tasca, ma è lo sport.
Molto molto scazzato il mister....boh
Palese che il Gasp si è rotto il caxxo di dover fare matrimoni con i fichi secchi!
Io ho da sottolineare solo una cosa. Al di là di infortuni, difficoltà varie che ci sono e ci possono stare, turnover ecc... Abbiamo iniziato a provare a giocare all'85esimo, quando abbiamo smesso di fare giro palla inutile e statico in 6 sulla stessa linea da una parte all'altra e abbiamo iniziato a forzare qualche combinazione rapida di prima appoggiandosi anche al centro.
Forse perché sono entrati i centrocampisti titolari.
Partitaccia contro squadra molto chiusa. Formazione iniziale ci sta (vista partita di martedì e infortuni) ma i cambi non li ho capiti: Vlahovic non è entrato sul 5-0 e oggi oltre 35 Min....boh
Ormai andata, ora martedì dare tutto e poi sotto col campionato perché è un attimo arrivare 5/6
Ah beh scusa. Sta in campo 40 minuti praticamente all'esordio. Perde i primi tre palloni tentando la giocata e poi tocca indietro per cdk che tira fuori, si smarca riceve palla e a momenti la mette e da un cioccolatino a pasalic....
Infatti! In più in una partita non facile giocata con una difesa del Cagliari che non ha concesso nulla neanche a Bomber Retegui. Vlaovic è la nota positiva di questa giornata. Da qui a fine campionato tornerà utile. E poi bene anche Posh, dopo l'errore di Bruge si è ripreso e non era facile,, giocatore di carattere! Carica ragazzi che ci aspettano ancora tante battaglie. Adoss :dea::dea:
Oter che, gli ultimi 20 minuti se ci credevano un po' di più la portavano a casa.
In realtà è stato l'unico periodo della gara dove siamo stati un po' più pericolosi noi...
Con un po di coraggio, la portavate via
"no no, ma Isaksen è un bidone" cit. i fenomeni parastatali del sito :ride_molto:
Io rispetto ma faccio veramente fatica a comprendere chi difende ad oltranza la società. Stagione messa a repentaglio da una gestione passiva e sparagnina, privilegiando i guadagni per gli investitori anziché le esigenze di campo. In maniera assurda e masochistica, perché se non ti riqualifichi per la Champions il danno economico è enormemente maggiore, e l'attrattività per i giocatori forti viene meno. Non mi stupirei se a fine stagione non solo Lookman ed Ederson, ma anche Retegui e CDK volessero andarsene. Ma la partita col Cagliari non era importante no, quella importante è martedì, così se passiamo la società mette in cassaforte altri 10 milioni. Poi tanto usciamo agli ottavi, e nel frattempo ci saremo fatti recuperare da quelli dietro in campionato. Veramente gestione da cioccolatai (chiedo venia al Sig. Nestlè) da parte di LP &C.
Anche oggi don. Luca
Esatto! Mi piacerebbe sentire la società in merito
Ritmi da Master 50 (ad andar bene), ma da inizio 2025, se ci fate caso, in ogni partita c'è, come minimo, un gol annullato e un rigore non dato che contro di noi sarebbero sempre stati assegnati. Sento puzza dell'anno dell'8o posto, che al ritorno ce ne hanno fatte dentro di tutti i colori. Cerchiamo di non farci sfuggire il 4o posto ad ogni costo!
Come già scritto, alla Rubentus sarebbero andati a rivarderli al VAR e avrebbero dato gol valido e rigore. Vedasi cosa è accaduto a Como la settimana scorsa, i ladroni sono passati da 0 a 3 punti grazie a arbitro e VAR.
Con la rosa attuale, il 4o posto te lo giochi se puoi giocare ogni 7 giorni e quindi solo campionato. Martedì: primo no infortuni. Poi vada come vada, se si esce forse è anche meglio in ottica prossima CL.
Non abbiamo perso!
Abbiamo qualche giocatore importante riposato
Se eravamo una di "quelle" squadre il goal e il rigore ce lo davano
Per lo scudetto vedremo
Abbiamo un terzo posto da difendere e un turno da passare martedi
FORZA ATALANTA !!!:wavingflag:
Siamo mica la Rubnetus noi, a loro gol valido e pure rigore assegnato ....
Se guardate Caprile guarda l arbitro mentre sta cadendo e poi si neutrale le mani in faccia!!!
Ma ogni partita deve diventare un referendum su società o giocatori?
Sul goal fatto non c’era nulla Cappella del portiere e Posh che salta senza usare le braccia Detto questo :Samardic è stranamente imbarazzante e i nostri ragazzi farebbero fatica a giocare titolari in serie b Martedì se non gira la ruota il prossimo anno andiamo a giocare per vincere la Conference
Col cavolo, al contrario, se per sfiga usciamo dalla Champions, poi rientra qualche infortunato con solo il campionato ripartiamo a mille.
Ho letto qualche commento e mi sembra di essere su un sito di interisti. Avevamo 3/4 titolari e l’abbiamo giocata con voglia e per vincere. Girano le palle perché il gol regolare lo abbiamo fatto, i nostri avrebbero dovuto accerchiare l’arbitro fino a che il var non andasse a controllare seriamente, non c’è nessun fallo, il portiere sbaglia l’uscita e urta contro Posch che era saltato davanti a lui per prendere il pallone, lo perde non sicuramente per una carica ricevuta. Abbiamo perso 2 punti non per colpa nostra. Il crosTone avrebbe dovuto mettere mano al portafoglio a gennaio, Gasp è stufo ed a giugno ci saluterà
Vista la formazione non mi aspettavo certo una gara brillante, squadra troppo prevedibile, e con poca qualità, chi dovrebbe metterla ( Samardzic) delude per l' ennesima volta ,quando entra chi dovrebbe accendere la luce e fornire assist ,poi esce quello che dovrebbe finalizzarli,comunque in attacco siamo troppo tirati ,ci manca tantissimo Lookman ovviamente, ma anche un' alternativa credibile li davanti .Ha fatto bene Gasperini a inserire Vlahovic, così giusto per far capire che se fai gol in C non è detto che tu possa poi giocare in A ,non voglio buttare la croce addosso al ragazzo ma a parte il bel tiro e l assist a Pasalic, non ha mai visto la palla contro i difensori del Cagliari.
Pazienza se martedì si passa nessuna ricorderà questa partita ,se si esce invece speriamo di non rimpiangere i 2 punti persi oggi .
Ah beh scusa. Sta in campo 40 minuti praticamente all'esordio. Perde i primi tre palloni tentando la giocata e poi tocca indietro per cdk che tira fuori, si smarca riceve palla e a momenti la mette e da un cioccolatino a pasalic....
Per la prima volta l' ho visto davvero distante (non potendo scrivere "scazzato al massimo") e la cosa mi preoccupa.
Steassa mia impressione.
Ritmi da Master 50 (ad andar bene), ma da inizio 2025, se ci fate caso, in ogni partita c'è, come minimo, un gol annullato e un rigore non dato che contro di noi sarebbero sempre stati assegnati. Sento puzza dell'anno dell'8o posto, che al ritorno ce ne hanno fatte dentro di tutti i colori. Cerchiamo di non farci sfuggire il 4o posto ad ogni costo!
Condivido il pensiero che questo risultato è figlio del mercato deficitario di gennaio.
Speriamo di recuperare alla svelta qualche infortunato altrimenti sono “azzi” amari. Poi per carità, per quanto creato negli ultimi 10 minuti, avremmo anche meritato di vincere..ma era troppo tardi.
La partita è andata come è andata e si poteva prevedere quando sono state pubblicate le formazioni anche se fino alla fine ho sperato che trovassimo un gol. Ma la domanda che mi sono posto sin dal primo tempo è stata: ma questa squadra l'anno prossimo senza Lookman e Ederson, che presumibilmente saranno ceduti, e con un De Roon con un anno in più e magari senza Pasalic e Zappacosta, che squadra sarà? La mia preoccupazione è grande e un senso di angoscia mi attanaglia lo stomaco.
Il vero tema per il prossimo anno sarà Gasperini. An he oggi in conferenza stampa ha parlato di errori fatti in questo senso.
Si sa soffriamo le squadre che si chiudono dietro ok! Ma cosa abbiamo imparato questi anni? A me sembra nulla. Davvero la strategia del far girar la palla e non tirare mai funziona? Non mi pare
sono un po’ deluso anche dagli acquisti soprattutto da Samardzic quando era arrivato ero felicissimo, ma mi pare che nell’ultimo periodo si sia intristito tantissimo, sbaglia qualsiasi scelta.
In un anno propizio come questo per me è un peccato mortale non aver puntato di più sul campionato ed aver preferito I milioni del passaggio di UCL che primo non è scontato e secondo a cosa ti porta? Ok belle le partite europee l’atmosfera e tutto ma per me la priorità non andrebbe mai tolta dal campionato. Si vede che in società avranno fatto calcoli differenti
Oggi , su questo pareggio , probabilmente realizzeranno il loro obbiettivo stagionale della salvezza . Adesso peró devono fare la stessa gara contro i rubentini senza farli vincere . Anche perchè ne ho pieni gli zebedei di quelli che fanno la gara della vita sempre contro di noi e che poi si inchinano alle solite sciogliendosi come la neve al sole
Zero fallo! Ha perso il pallone e Posch non ha fatto letteeralmente nulla.
Siamo mica la Rubnetus noi, a loro gol valido e pure rigore assegnato ....
Oter che, gli ultimi 20 minuti se ci credevano un po' di più la portavano a casa.
Prestazione non eclatante ma si poteva vincere. Forse con la testa erano già a martedì sera.
Sempre Forza Atalanta
:dea02::dea:
A me non è sembrato fallo quello sul portiere
Zero fallo! Ha perso il pallone e Posch non ha fatto letteeralmente nulla.
Visto nulla, peccato per il risultato,confortante aver rischiato nulla poiché sinceramente parlando Visto la formazione il timore di perderla c'era, ora martedì niente scuse, mi aspetto bava alla bocca e una vera bolgia, i disonesti dovranno cagarsi addosso. :eurostick:
Sentita l'intervista....manca un passaggio iniziale....Gasperini dice, un grave errore pensare che i nostri fossero attaccanti nonostante avessero fatto qualche gol....d'accordo con lui, mai pensato che Pasalic e Samardzic siano punte, una stoccati a, giusta, l'ha data alla società
vista anche io a telesantuario.
il "pensare" nel modo infinito è però vago.
non è prima persona, non è terza, quindi
chi è che ha pensato???
solo lui :gasp:
solo lui :tone:
o tutti e 2 :gasp::tone: ???
Ancora con sta storia del comprare. Han fatto tutti prestiti in giro. Abbiamo anche speso soldi, e anche troppi, per maldini
Lascialo giocare poi vediamo se sono sprecati. Freddykatz ci sentiamo a fine campionato. Non mi scappi😄
X mé le scelte iniziali di formazione non l'ha fatta il gasp ma la società, troppo inportante incassare i milioni del passaggio del turno
Scudetto andato definitivamente! Peccato, io ci credevo, il Gasp no... ora speriamo di passare il turno, sennò cornuti e pure mazziati
Cioè se siamo contati in attacco e i centrocampisti non hanno sostituti all altezza è colpa di Gasperini?
Io rispetto ma faccio veramente fatica a comprendere chi difende ad oltranza la società. Stagione messa a repentaglio da una gestione passiva e sparagnina, privilegiando i guadagni per gli investitori anziché le esigenze di campo. In maniera assurda e masochistica, perché se non ti riqualifichi per la Champions il danno economico è enormemente maggiore, e l'attrattività per i giocatori forti viene meno. Non mi stupirei se a fine stagione non solo Lookman ed Ederson, ma anche Retegui e CDK volessero andarsene. Ma la partita col Cagliari non era importante no, quella importante è martedì, così se passiamo la società mette in cassaforte altri 10 milioni. Poi tanto usciamo agli ottavi, e nel frattempo ci saremo fatti recuperare da quelli dietro in campionato. Veramente gestione da cioccolatai (chiedo venia al Sig. Nestlè) da parte di LP &C.
La penso uguale a te Scozia
Certo che giocare con palestra sulemana e vlaovich quando dall'altra parte ci sono zortea adopo e piccoli che erano tuoi... Qualche domanda te la fai
Nessuna domanda. Zortea e Piccoli volevano giocare titolari e a BG non l'avrebbero fatto, mentre a Cagliari, a quanto pare si
La partita è andata come è andata e si poteva prevedere quando sono state pubblicate le formazioni anche se fino alla fine ho sperato che trovassimo un gol. Ma la domanda che mi sono posto sin dal primo tempo è stata: ma questa squadra l'anno prossimo senza Lookman e Ederson, che presumibilmente saranno ceduti, e con un De Roon con un anno in più e magari senza Pasalic e Zappacosta, che squadra sarà? La mia preoccupazione è grande e un senso di angoscia mi attanaglia lo stomaco.
Venderanno anche lo stadio, l'erba del campo e torneremo in B.
Direi di riprendere il discorso dopo martedì sera. Sarà un'altra prestazione.
P.S.: ma in lega pro non insegnano a stoppare il balù?
Sulemana positivo?? Ma non sarebbe titolare in nessuna squadra di a.. ma che calcio vedete??
Quindi lui oggi è stato peggio di SAMARDZIC e dello stesso RETEGUI che non hanno giocato bene un pallone che è uno ! Evidentemente abbiamo visto una gara diversa : Voi l’ATALANTA e io la Vertovese .
Alla domanda sullo scudetto e’ stato ironico e i giornalisti non L hanno capito
Secondo me i giornalisti di Dazn sono un po’ idioti.. come hanno fatto a non capire che la risposta di gas che era nero.. era ironica??
Io rispetto ma faccio veramente fatica a comprendere chi difende ad oltranza la società. Stagione messa a repentaglio da una gestione passiva e sparagnina, privilegiando i guadagni per gli investitori anziché le esigenze di campo. In maniera assurda e masochistica, perché se non ti riqualifichi per la Champions il danno economico è enormemente maggiore, e l'attrattività per i giocatori forti viene meno. Non mi stupirei se a fine stagione non solo Lookman ed Ederson, ma anche Retegui e CDK volessero andarsene. Ma la partita col Cagliari non era importante no, quella importante è martedì, così se passiamo la società mette in cassaforte altri 10 milioni. Poi tanto usciamo agli ottavi, e nel frattempo ci saremo fatti recuperare da quelli dietro in campionato. Veramente gestione da cioccolatai (chiedo venia al Sig. Nestlè) da parte di LP &C.
Shhhh che sennò ti tacciano di non essere tifoso o dicono di cambiare squadra Non Accettano che i tifosi abbiano l ambizione di migliorare sempre e che si possa criticare la Società Loro sicuramente saranno più azionisti che tifosi
La partita è andata come è andata e si poteva prevedere quando sono state pubblicate le formazioni anche se fino alla fine ho sperato che trovassimo un gol. Ma la domanda che mi sono posto sin dal primo tempo è stata: ma questa squadra l'anno prossimo senza Lookman e Ederson, che presumibilmente saranno ceduti, e con un De Roon con un anno in più e magari senza Pasalic e Zappacosta, che squadra sarà? La mia preoccupazione è grande e un senso di angoscia mi attanaglia lo stomaco.
Non una partita tremenda o che, ma una di quelle partite in cui viene spontaneo chiedersi se i nostri siano degli esseri umani o degli automi. Un "ritmo" impostato e mantenuto per tutta la partita, una soporifera e interminabile sequela di passaggetti lenta lenta sempre uguale, nessun sussulto, nessuna reazione veemente da parte di nessuno. Niente "fuoco" dentro, niente voglia di ribaltare la situazione e portarsi a casa la vittoria, anche uscendo fuori dagli schemi del compitino. Mi ha comunicato totale apatia
Ovviamente ci sono una marea di attenuanti (infortuni), però ciò che intendo dire è che mi sembra che manchi quel "suonare la carica" al momento giusto, sia come squadra che come singoli, che non si prendono mai il gruppo in mano anche da subentrati dando qualcosa in più. Un po più di carica emotiva e un po più di furbizia, come quelle squadre che sanno di non poter essere al massimo e magari fanno una partita a ritmi bassi e soffrendo anche un po, per poi uscire fuori di impeto al momento giusto e portarsela a casa, in un modo o nell'altro.
Scudetto andato definitivamente! Peccato, io ci credevo, il Gasp no... ora speriamo di passare il turno, sennò cornuti e pure mazziati
Soulemana ha giocato semplice probabilmente perché ha dei limiti evidenti, passaggi sempre di 5-10 metri ,mai un inserimento, mai un dai e vai ,mai un lancio profondo preciso .Giocare come ha giocato lui oggi forse sarei stato buono anch'io ,adesso capisco perché non entra mai nelle rotazioni, tra lui e I nostri titolari di centrocampo ci sono 2 Categorie di differenza!
Allora facciamo così : vai in campo tu da titolare dopo che sei in rosa da 8 mesi senza aver mai giocato e vediamo se riesci anche solo a giocate semplice , ordinato e funzionale come si è dimostrato lui oggi . Che poi , ricordati che se si chiamasse anche solo Adli o Pobega non sarebbe qui in rosa ma titolare a Firenze e Boligna
Dai mister non molliamo ne usciremo tutti assieme 🖤💙🖤💙💪
Non potevamo pretendere di più dalla squadra in campo oggi. Tolti 3/4 elementi sarebbe una squadra da tranquillo centro classifica (tipo Torino o Genoa x intenderci). Dispiace solo che la scelta della società di non voler provare a fare qualcosa di unico in campionato non dando al mister, col mercato di gennaio, alternative valide ai titolari... Speriamo solo di non fare la fine di tre anni fa, con un girone di ritorno da media retrocessione e conseguente perdita del posto in Europa...
Importante era non perdere, perché poteva condizionare anche la partita di martedì, se passiamo quella giù tutto fino a Maggio
Se si fosse vinto, nei giocatori ci sarebbe maggiore consapevolezza e convinzione per affrontare con la mente libera la partita di martedì. Arrivando da alcuni risultati “balordi”, sconfitta con il Napoli, pareggio con il Toro, sconfitta e eliminazione con il Bologna e la bruciante e in parte meritata per la prestazione non da Dea migliore con il Brugge per giungere fino ad oggi ( non cito Como e Verona ovviamente) i punti persi sono troppi. Non per lo scudetto ma per le motivazioni che subentrano, vincere aiuta a vincere. Giocare ogni tre giorni non permette di allenarsi bene e così anche gli infortuni che creano problemi di formazione continui.
Che dire, spero che martedì si vinca per dimenticare le ultime 3 settimane avare di soddisfazioni.
Forza Dea in ogni dove !!!!!
A me non è sembrato fallo quello sul portiere
Si sono alternati a fare gli attaccanti
frecciatina nemmeno tanto velata
Partita mediocre, poche occasioni e tante attenuanti che possiamo raccontarci.
Credo che la verità stia nel mezzo: siamo stati molto sfortunati per gli infortuni e, sicuramente, la società ha dimostrato che le sta bene così: si punta a prendere più soldi e visibilità possibile dalla ucl e si lotta per centrare un posto per la champions.
Peccato aver dilapidato un bel divario con quelli dietro in un solo mese.
Bisogna altresí ammettere che la società ha dimostrato nessuna ambizione di fare un quel saltino in più accontentando il mister per l'acquisto richiesto da mesi in attacco che sarebbe stato un grado di risolvere partite come queste.
Grande come sempre il mister: "faremo di tutto per vincere lo scudetto!".
Gasp ti amo!
Niente di grave. Abbiamo perso il nostro Maradona per qualche partita e abbiamo accusato il colpo. Io condivido la scelta societaria. Comprare per comprare.....Non sta scritto che dobbiamo vincere il campionato. Quando capisci infortunio su infortunio che forse non è l'anno è giusto non insistere. Verrà quello che verrà. Dai su coraggio!!
Questo è esattamente il mio pensiero!
Oggi solo applausi. La squadra ha fatto il massimo contro un Cagliari onesto e ben organizzato. Di più era impossibile fare. Bene l'ingresso di Vlahovic, grande Hien. Sama così cosi (un po' mollo, con i mezzi che ha può fare di più). Grazie ragazzi. Forza Atalanta :dea::dea:
Più di questo al momento non si riesce a fare davanti . E non gli si puó rimproverare nulla anche perchè soprattutto oggi ha dato fondo completamente a tutta la rosa VLAHOVIC e SOULEMANA compresi che comunque hanno fatto la loro parte in modo positivo
Sentita l'intervista....manca un passaggio iniziale....Gasperini dice, un grave errore pensare che i nostri fossero attaccanti nonostante avessero fatto qualche gol....d'accordo con lui, mai pensato che Pasalic e Samardzic siano punte, una stoccati a, giusta, l'ha data alla società
I nostri centrocampisti
Sinceramente c'è stato il tratto centrale del secondo tempo che il Cagliari con più coraggio e cambiando atteggiamento avrebbe potuto portarla a casa a mio parere ma non ha osato.
Ho avuto la tua stessa impressione, a loro è mancato il coraggio e ovviamente si sono accontentati del punto che per loro è oro .
Sentita l'intervista....manca un passaggio iniziale....Gasperini dice, un grave errore pensare che i nostri fossero attaccanti nonostante avessero fatto qualche gol....d'accordo con lui, mai pensato che Pasalic e Samardzic siano punte, una stoccati a, giusta, l'ha data alla società
Per la prima volta l' ho visto davvero distante (non potendo scrivere "scazzato al massimo") e la cosa mi preoccupa.
Certo che l'acquisto di Maldini al posto di Zaniolo ancora adesso nn lo mando giu,poi i miracoli nn li fa nessuno!
Non riesco a capire se sullo scudetto è stato ironico o cosa... Ovviamente innanzitutto un problema del leggere queste dichiarazioni e non ascoltarle.
Testa alla prossima e chiudo coi commenti.
Ironico . Nemmeno l’inter con solo Turham e Lautaro oppure il Napoli con solo Lukaku e Politano e senza nessuno degli altri attaccanti della rosa disponibili minimo per 40/50 giorni e a fronte di tre gare a settimana potrebbero pensare di conquistate sicuro lo scudetto
Io rispetto ma faccio veramente fatica a comprendere chi difende ad oltranza la società. Stagione messa a repentaglio da una gestione passiva e sparagnina, privilegiando i guadagni per gli investitori anziché le esigenze di campo. In maniera assurda e masochistica, perché se non ti riqualifichi per la Champions il danno economico è enormemente maggiore, e l'attrattività per i giocatori forti viene meno. Non mi stupirei se a fine stagione non solo Lookman ed Ederson, ma anche Retegui e CDK volessero andarsene. Ma la partita col Cagliari non era importante no, quella importante è martedì, così se passiamo la società mette in cassaforte altri 10 milioni. Poi tanto usciamo agli ottavi, e nel frattempo ci saremo fatti recuperare da quelli dietro in campionato. Veramente gestione da cioccolatai (chiedo venia al Sig. Nestlè) da parte di LP &C.
Il primo obbiettivo della società è la sostenibilità (chiamiamola così), tanto c'è il Gasp che riesce spesso a cavare il sangue dalle rape. Ma i miracoli ancora no
Vista la formazione non mi aspettavo certo una gara brillante, squadra troppo prevedibile, e con poca qualità, chi dovrebbe metterla ( Samardzic) delude per l' ennesima volta ,quando entra chi dovrebbe accendere la luce e fornire assist ,poi esce quello che dovrebbe finalizzarli,comunque in attacco siamo troppo tirati ,ci manca tantissimo Lookman ovviamente, ma anche un' alternativa credibile li davanti .Ha fatto bene Gasperini a inserire Vlahovic, così giusto per far capire che se fai gol in C non è detto che tu possa poi giocare in A ,non voglio buttare la croce addosso al ragazzo ma a parte il bel tiro e l assist a Pasalic, non ha mai visto la palla contro i difensori del Cagliari.
Pazienza se martedì si passa nessuna ricorderà questa partita ,se si esce invece speriamo di non rimpiangere i 2 punti persi oggi .
Anche il penultimo è terzultimo, da un mese e mezzo
Direi di riprendere il discorso dopo martedì sera. Sarà un'altra prestazione.
P.S.: ma in lega pro non insegnano a stoppare il balù?
Sembra di no.
Solo stop di petto e piede a 6 metri
Tifo la squadra, e da sportivo e da tifoso ho l’ ambizione di vincere La squadra l ho sostenuta anche in C e pure nella mitropa cup ….
Abbiamo un concetto diverso di sostenere la squadra probabilmente, se la prima cosa che ti viene da fare dopo il pareggio di oggi è sparare a zero sulla società
Direi di riprendere il discorso dopo martedì sera. Sarà un'altra prestazione.
P.S.: ma in lega pro non insegnano a stoppare il balù?
visto che vogliam per forza leggere tra le righe,
senza LOOKMAN i nostri trequartisti e gli esterni i val pòc, ho portato energia perchè chi è partito l'era mòl mòlent
Partita mediocre, poche occasioni e tante attenuanti che possiamo raccontarci.
Credo che la verità stia nel mezzo: siamo stati molto sfortunati per gli infortuni e, sicuramente, la società ha dimostrato che le sta bene così: si punta a prendere più soldi e visibilità possibile dalla ucl e si lotta per centrare un posto per la champions.
Peccato aver dilapidato un bel divario con quelli dietro in un solo mese.
Bisogna altresí ammettere che la società ha dimostrato nessuna ambizione di fare un quel saltino in più accontentando il mister per l'acquisto richiesto da mesi in attacco che sarebbe stato un grado di risolvere partite come queste.
Grande come sempre il mister: "faremo di tutto per vincere lo scudetto!".
Gasp ti amo!
Io pure :gaspperche:
Niente di grave. Abbiamo perso il nostro Maradona per qualche partita e abbiamo accusato il colpo. Io condivido la scelta societaria. Comprare per comprare.....Non sta scritto che dobbiamo vincere il campionato. Quando capisci infortunio su infortunio che forse non è l'anno è giusto non insistere. Verrà quello che verrà. Dai su coraggio!!
Ancora con sta storia del comprare. Han fatto tutti prestiti in giro. Abbiamo anche speso soldi, e anche troppi, per maldini
Io rispetto ma faccio veramente fatica a comprendere chi difende ad oltranza la società. Stagione messa a repentaglio da una gestione passiva e sparagnina, privilegiando i guadagni per gli investitori anziché le esigenze di campo. In maniera assurda e masochistica, perché se non ti riqualifichi per la Champions il danno economico è enormemente maggiore, e l'attrattività per i giocatori forti viene meno. Non mi stupirei se a fine stagione non solo Lookman ed Ederson, ma anche Retegui e CDK volessero andarsene. Ma la partita col Cagliari non era importante no, quella importante è martedì, così se passiamo la società mette in cassaforte altri 10 milioni. Poi tanto usciamo agli ottavi, e nel frattempo ci saremo fatti recuperare da quelli dietro in campionato. Veramente gestione da cioccolatai (chiedo venia al Sig. Nestlè) da parte di LP &C.
Certo che giocare con palestra sulemana e vlaovich quando dall'altra parte ci sono zortea adopo e piccoli che erano tuoi... Qualche domanda te la fai
Vi ho detto e ripetuto che non siamo attrezzati per vincere lo scudetto, siccome mi avete stancato vi dico che è un nostro obbiettivo e faremo di tutto per vincerlo ....in pratica vi sto prendendo per il c...
Fatto giocare le riserve. Per me ha fatto bene ! Fine commenti da parte mia
Alla domanda sullo scudetto e’ stato ironico e i giornalisti non L hanno capito
come percul* il Gasp, nessuno! Un genio
Tutto volge a martedì, gli intenti sono palesemente quelli, però una domanda, ultimamente si è visto Sor Pagliuca ? Solo curiosità eh
Sempre forza Dea
Intervista di Gasperini a DAZN: su tema scudetto da una risposta chiaramente sarcastica che i cronisti non raccolgono, su situazione della squadra risponde in modo asciutto, senza lamentarsi ma ricordando che in attacco siamo corti. Io credo che Zaniolo sia stato lasciato andare perché si era deciso di non riscattarlo e ci sta. Tuttavia, alimentare le ambizioni con Vlahovic primo cambio in avanti giustifica il sarcasmo di Gasperini.
Episodio del gol.... A me sembra per lo meno discutibile ma dal commento di DAZN mi ricredo un po' perché tutti dicono fallo sul portiere e assolutamente nessun rigore. Non mi convince e resto comunque dubbioso. Leggo sul sito che tutti o quasi dicono rigore. O siamo superfaziosi qui o devono remare contro a DAZN, sinceramente e obiettivamente qui ho sempre trovato gente competente.
Rigore no mai, gol discutibile ma ha fischiato subito mi pare
Episodio del gol.... A me sembra per lo meno discutibile ma dal commento di DAZN mi ricredo un po' perché tutti dicono fallo sul portiere e assolutamente nessun rigore. Non mi convince e resto comunque dubbioso. Leggo sul sito che tutti o quasi dicono rigore. O siamo superfaziosi qui o devono remare contro a DAZN, sinceramente e obiettivamente qui ho sempre trovato gente competente.
Rigore non ho visto bene, per me sul fallo non c'è nulla... Unica giustificazione per l'arbitro è che spesso fischiano quando cade il portiere, però col var dovresti correggere.
È un episodio di certo più controverso di quelli con Torino e Bruges (che hanno solo un'interpretazione possibile), però davvero fatico a capire cos'abbia sbagliato
Ho capito perché giocano sempre sempre gli stessi.
Però anche gasp non ha capito un cazzo oggi mi spiace.
A chi difende Soulemana ragazzi ma giocatore imbarazzante
Sulemana è la prima vera partita che fa, che si vuol pretendere, prestazioni sufficiente
Nulla da rimproverare ai nostri ragazzi che hanno comunque dato tutto . In una gara poco brillante contro una squadra che è venuta esclusivamente per lo 0-0 e questo ha ottenuto . Abbiamo almeno visto un SOULEMANA positivo e funzionale che ha giocato semplice a due tocchi e sempre in verticale risultando in campo superiore e migliore di Adopo . HIEN il migliore dei nostri con SAMARDZIC involuto e deludente
Soulemana ha giocato semplice probabilmente perché ha dei limiti evidenti, passaggi sempre di 5-10 metri ,mai un inserimento, mai un dai e vai ,mai un lancio profondo preciso .Giocare come ha giocato lui oggi forse sarei stato buono anch'io ,adesso capisco perché non entra mai nelle rotazioni, tra lui e I nostri titolari di centrocampo ci sono 2 Categorie di differenza!
per me che nn capisco un cavolo POSCH salta facendo solo un passo e in anticipo sul poertiere che arrivando in ritardo a braccia distese nn afferra bene la palla.perfino marelli ha fatto fatica a giustificare l'arbitro
Sono d'accordo, non c'era fallo sul portiere!
Il rigore invece non c'era assolutamente.
Partita mediocre, poche occasioni e tante attenuanti che possiamo raccontarci.
Credo che la verità stia nel mezzo: siamo stati molto sfortunati per gli infortuni e, sicuramente, la società ha dimostrato che le sta bene così: si punta a prendere più soldi e visibilità possibile dalla ucl e si lotta per centrare un posto per la champions.
Peccato aver dilapidato un bel divario con quelli dietro in un solo mese.
Bisogna altresí ammettere che la società ha dimostrato nessuna ambizione di fare un quel saltino in più accontentando il mister per l'acquisto richiesto da mesi in attacco che sarebbe stato un grado di risolvere partite come queste.
Grande come sempre il mister: "faremo di tutto per vincere lo scudetto!".
Gasp ti amo!
Delusione ma me l'aspettavo. Fisicamente non tanto bene e la testa inevitabilmente a martedì. Per me molti dei nuovi vanno solo bene in emergenza. Toloi è meglio di Posh, Sulemana si impegna ma boh. Il cagliari pensavo meglio
Sinceramente c'è stato il tratto centrale del secondo tempo che il Cagliari con più coraggio e cambiando atteggiamento avrebbe potuto portarla a casa a mio parere ma non ha osato.
Siate tattici. Osservate espressioni facciali del Gasp e poi valutate. In taluni casi la miglior domanda è: ci dica le sue impressioni. Poi saluti e baci. Niente contraddittorio. E’ più sano
Io ho da sottolineare solo una cosa. Al di là di infortuni, difficoltà varie che ci sono e ci possono stare, turnover ecc... Abbiamo iniziato a provare a giocare all'85esimo, quando abbiamo smesso di fare giro palla inutile e statico in 6 sulla stessa linea da una parte all'altra e abbiamo iniziato a forzare qualche combinazione rapida di prima appoggiandosi anche al centro.
Siam tornati in quei periodi che in casa non ne gira bene mezza.
Buoni segnali da chi ha giocato poco-nulla
Ci giocheremo i posti in europa con gli scontri diretto sperando di arrivarci completi ed in palla
Nulla da rimproverare ai nostri ragazzi che hanno comunque dato tutto . In una gara poco brillante contro una squadra che è venuta esclusivamente per lo 0-0 e questo ha ottenuto . Abbiamo almeno visto un SOULEMANA positivo e funzionale che ha giocato semplice a due tocchi e sempre in verticale risultando in campo superiore e migliore di Adopo . HIEN il migliore dei nostri con SAMARDZIC involuto e deludente
Sulemana positivo?? Ma non sarebbe titolare in nessuna squadra di a.. ma che calcio vedete??
Niente da rimproverare alla squadra.
Cara società. Andata Cagliari atalanta 0 1 zaniolo. A gennaio va via zaniolo, scamacca si infortuna, il mister chiede un attaccante. Niente.
Solo perché ci andiamo di mezzo i tifosi, il mister e i giocatori, altrimenti augurerei alla dirigenza di non qualificarsi alla champions. Se lo.merita (cit.)
be Zaniolo è comunque stato sostituito (se sarà più o meno forte si vedrà) , poi , se si infortunia al primo allenamento .. un po di sfiga c'e' ...
Ho capito perché giocano sempre sempre gli stessi.
Però anche gasp non ha capito un cazzo oggi mi spiace.
A chi difende Soulemana ragazzi ma giocatore imbarazzante
Samardzic peggio di Soulemana, lento egoista e sbaglia troppi palloni e passaggi!
Episodio del gol.... A me sembra per lo meno discutibile ma dal commento di DAZN mi ricredo un po' perché tutti dicono fallo sul portiere e assolutamente nessun rigore. Non mi convince e resto comunque dubbioso. Leggo sul sito che tutti o quasi dicono rigore. O siamo superfaziosi qui o devono remare contro a DAZN, sinceramente e obiettivamente qui ho sempre trovato gente competente.
per me che nn capisco un cavolo POSCH salta facendo solo un passo e in anticipo sul poertiere che arrivando in ritardo a braccia distese nn afferra bene la palla.perfino marelli ha fatto fatica a giustificare l'arbitro
Che pesantezza.. ma cambia squadra
Tifo la squadra, e da sportivo e da tifoso ho l’ ambizione di vincere La squadra l ho sostenuta anche in C e pure nella mitropa cup ….
Sulemana sufficiente, niente di più né di meno
Sulemana benino primo tempo, maluccio il secondo secondo me. Comunque non fa mai nulla di decisivo o imprevedibile, si limita a far girare palla discretamente.
Non riesco a capire se sullo scudetto è stato ironico o cosa... Ovviamente innanzitutto un problema del leggere queste dichiarazioni e non ascoltarle.
Testa alla prossima e chiudo coi commenti.
Che dire, puntiamo tutto al passaggio in Champions, con una formazione così rimaneggiata è già bello che non l'abbiamo persa, grazie x i non acquisti arrivati a gennaio
Peccato, si poteva fare di più
..
Episodio del gol.... A me sembra per lo meno discutibile ma dal commento di DAZN mi ricredo un po' perché tutti dicono fallo sul portiere e assolutamente nessun rigore. Non mi convince e resto comunque dubbioso. Leggo sul sito che tutti o quasi dicono rigore. O siamo superfaziosi qui o devono remare contro a DAZN, sinceramente e obiettivamente qui ho sempre trovato gente competente.
Se usciamo martedì con solo il campionato da giocare il terzo posto non ce lo leva nessuno.. quindi se oggi vincevi con le riserve delle riserve facevi bingo.. ma non per lo scudetto.. dimenticatevi quella parola perché se solo ci avviciniamo ci segano le gambe in qualsiasi modo! Testa a martedì sono fiducioso sperando di recuperare look e kola.. se poi usciamo abbiamo da gestire solo il campionato e credo che il 3/4 posto non ci possa sfuggire.
Premesso che per me era questa la partita Importante se volevamo giocarcela per lo Scudetto. Sempre contro i Bus facciamo fatica indipendente dalla Formazione e ancora di più in queste partite gli episodi fanno la differenza: GOAL annullato perché?! Fallo di mano più che dubbio da rigore?!
Ricordiamoci che ci Manca il CAMPIONE:LOOKMAN ed ora si vede!!!
FORZA ATALANTA :wavingflag:
il pulman oggi nn c'era,ora che arrivavam all'area avversaria rientrava pure il panchinaro destro, e loro nemmeno volevan ripartire
Ho capito perché giocano sempre sempre gli stessi.
Però anche gasp non ha capito un cazzo oggi mi spiace.
A chi difende Soulemana ragazzi ma giocatore imbarazzante
Sulemana sufficiente, niente di più né di meno
vorrei ma non posso
Ho capito perché giocano sempre sempre gli stessi.
Però anche gasp non ha capito un cazzo oggi mi spiace.
A chi difende Soulemana ragazzi ma giocatore imbarazzante
Ma quale mano netta? Tra un po’ reclamate rigore anche se qualcuno la prende di testa o di piede! Ma finitela!
Be sinceramente , al contrario avrei detto che ci è andata di lusso ... a me sembrava rigore almeno doveva andare allo schermo ..
Giusto fare giocare non i titolarissimi. La testa e' al Bruges e ci sta . Tutti i commenti da allenatori e Fanta/allenatori non hanno senso. Dopo che asfaltiamo il Bruges non voglio vedere nessun vostro commento!!!!
Basta pensare di essere superiori e asfaltare il Bruges... Basta!
Désdés fó preustí!!!
Niente di grave. Abbiamo perso il nostro Maradona per qualche partita e abbiamo accusato il colpo. Io condivido la scelta societaria. Comprare per comprare.....Non sta scritto che dobbiamo vincere il campionato. Quando capisci infortunio su infortunio che forse non è l'anno è giusto non insistere. Verrà quello che verrà. Dai su coraggio!!
Premesso che per me era questa la partita Importante se volevamo giocarcela per lo Scudetto. Sempre contro i Bus facciamo fatica indipendente dalla Formazione e ancora di più in queste partite gli episodi fanno la differenza: GOAL annullato perché?! Fallo di mano più che dubbio da rigore?!
Ricordiamoci che ci Manca il CAMPIONE:LOOKMAN ed ora si vede!!!
FORZA ATALANTA :wavingflag:
io mi sento molto preso per il culo.oggi hanno giocato le riserve delle riserve.io capisco di martedi ma con 3 punti oggi eravamo a 2 dal napoli e quelle dietro non guadagnavano punti.per come la vedo io la qualificazione alla prossima champions è troppo importante
2 tiri in porta
Faccio solo una critica:alla società.Se ti trovi dopo una serie pazzesca di risultati,primo in classifica, nel mercato.di gennaio devi dare un segnale,anche solo per provare a fare una cosa irripetibile.Poi dopo le sfighe ecc ok con gli infortuni.Ma una Società che punta ad andare in coppa non può avere un solo giocatore che crea superiorità numerica,lookman.Chi fa il mercato a Bergamo?Il vice ederson è de roon sono anni che lo cannano.Il terzino sinistro rapido e che salti l uomo??Deluso da una Società che fa 30 ma sembra non voler mai fare 31.Mi ricordo partita col psg dove uscito freuler entra da riva perché non si era voluto riscattare tameze.Dei risultati e me frega zero,ma meriterebbero di uscire martedì e non andare in champions a fine anno....così forse quando gli tocchi u soldi i ga pensa.Deluso !!
Niente da rimproverare alla squadra.
Cara società. Andata Cagliari atalanta 0 1 zaniolo. A gennaio va via zaniolo, scamacca si infortuna, il mister chiede un attaccante. Niente.
Solo perché ci andiamo di mezzo i tifosi, il mister e i giocatori, altrimenti augurerei alla dirigenza di non qualificarsi alla champions. Se lo.merita (cit.)
Giusto fare giocare non i titolarissimi. La testa e' al Bruges e ci sta . Tutti i commenti da allenatori e Fanta/allenatori non hanno senso. Dopo che asfaltiamo il Bruges non voglio vedere nessun vostro commento!!!!
oggi nessun dramma, andava giocata così con questa formazione e questi cambi . andiamo all in a martedì. belli carich. le critiche le faremo sicuramente, ( alla società)a fine campionato ora solo sostegno
Ah beh a fine stagione contano anche questi brutti punti... Ma per dire nel 2021/22 l'avevamo persa questa partita, giocando forse anche meglio...
Condivido sul mercato, anche se nessuno poteva prevedere che Maldini si facesse male dopo 5giorni, oggi con lui magari facevamo diversamente.
Unico appunto che faccio a gasp è non aver provato almeno 15 minuti cdk e samardzic insieme, era l'unico modo per cercare qualche giocata insieme
Per me la squadra non ha giocato male, è mancata la qualità in avanti ma gli uomini sono quelli, abbiamo solo 2 attaccanti validi e forti e rischiarli tutti e 2 non era proprio l'ideale....Maldini a livelli alti è da testare...va bene così....nel finale siamo cresciuti con Ederson e De Roon.
Peccato non essere riusciti a fare i tre punti nelle due ultime partite casalinghe contro avversari di una modestia sconcertante. La squadra ce la mette tutta a parte un paio di giocatori che prenderei a schiaffi più che volentieri. Pazienza
Nulla da rimproverare ai nostri ragazzi che hanno comunque dato tutto . In una gara poco brillante contro una squadra che è venuta esclusivamente per lo 0-0 e questo ha ottenuto . Abbiamo almeno visto un SOULEMANA positivo e funzionale che ha giocato semplice a due tocchi e sempre in verticale risultando in campo superiore e migliore di Adopo . HIEN il migliore dei nostri con SAMARDZIC involuto e deludente
Pessima partita che non mi va giù. Come è possibile non riuscire a fare neppure un gol contro un Cagliari nullo solo difesa e ripartenza. Ora è bene portare a casa la qualificazione martedì altrimenti subentra la depressione, dopo l’Arabia la squadra è scesa di condizione e di risultati. Ora attenzione anche a chi ci sta dietro altrimenti…
veramente il gol l'avevamo anche fatto dai e un po' di sfiga pure su un paio di tiri .
mai rischiato praticamente nulla certo l'attacco non brillante, ma se non ti danno mai un episodio a favore ..
Al di là degli episodi dubbi sempre contro goal annullato e fallo di mano quelli che mi preoccupa è la sfiga non c’è ne va bene nemmeno una i due pareggi con Totò e Cagliari sono assurdi le due squadre hanno fatto 1 tiri in porta in due e non siamo riusciti a vincere per me oggi al di là delle riserve abbiamo giocato discretamente
Obiettivamente abbiamo giocato male, lenti e poco pericolosi se non negli ultimi dieci minuti. Certo è che con quel gol concesso l'avremmo portata a casa probabilmente...
E un mister che fa ampio turnover in una partita che poteva avvicinarci alla vetta? Oggi il Gasp ha toppato di brutto, come in Supercoppa. Formazione priva di senso, senza riferimenti. Contro una squadra scarsa come il Cagliari prendi un punto che però sa di beffa vedendo quando scarsi erano.
Mette in campo tutti i calciatori che probabilmente si aspettava venissero ceduti a gennaio....
Momento duro, dobbiamo tenere botta e non demoralizzarci, martedì sono sicuro che sarà un' altra partita...ados mai mòla...💪💪💪
Scoppiati, mentalmente stanchi, riserve inadeguate, potrebbe piovere.
Tant'è.
Alla prossima, forza Atalanta
Pessima partita che non mi va giù. Come è possibile non riuscire a fare neppure un gol contro un Cagliari nullo solo difesa e ripartenza. Ora è bene portare a casa la qualificazione martedì altrimenti subentra la depressione, dopo l’Arabia la squadra è scesa di condizione e di risultati. Ora attenzione anche a chi ci sta dietro altrimenti…
È possibilissimo quando ti mancano i giocatori d'attacco e devi sperare che il primavera segni...
Sul goal fatto non c’era nulla Cappella del portiere e Posh che salta senza usare le braccia Detto questo :Samardic è stranamente imbarazzante e i nostri ragazzi farebbero fatica a giocare titolari in serie b Martedì se non gira la ruota il prossimo anno andiamo a giocare per vincere la Conference
Ecco arrivare tutti i gufi criticoni.
Buon weekend, ne riparliamo martedì sera
Amico mio mi mancavi :brinda2:
Spettacolo penoso...... samardzic un ballerino mancato....che pena.
Ecco arrivare tutti i gufi criticoni.
Buon weekend, ne riparliamo martedì sera
Ottimo consiglio, spero di riuscire a seguirlo
Al di là degli episodi dubbi sempre contro goal annullato e fallo di mano quelli che mi preoccupa è la sfiga non c’è ne va bene nemmeno una i due pareggi con Totò e Cagliari sono assurdi le due squadre hanno fatto 1 tiri in porta in due e non siamo riusciti a vincere per me oggi al di là delle riserve abbiamo giocato discretamente
Non una partita tremenda o che, ma una di quelle partite in cui viene spontaneo chiedersi se i nostri siano degli esseri umani o degli automi. Un "ritmo" impostato e mantenuto per tutta la partita, una soporifera e interminabile sequela di passaggetti lenta lenta sempre uguale, nessun sussulto, nessuna reazione veemente da parte di nessuno. Niente "fuoco" dentro, niente voglia di ribaltare la situazione e portarsi a casa la vittoria, anche uscendo fuori dagli schemi del compitino. Mi ha comunicato totale apatia
Realisticamente con questi interpreti senza Look Jimmy Kola Ederson Martin CDK. oltre ai noti infortunati il Cagliari come altri team non sono inferiori. Accettare e andare avanti senza sclerare .
se lo scrivi tu va bene se lo scrivono gli altri appari sotto a commentare di stare calmi?
85 minuti di nulla assoluto, non siamo il Real che se lo può permettere.
Un ringraziamento alla società per il mese di gennaio
Chi vuole rompermi le palle a prescindere prima ascolti l’intervista di De Roon
Tripletta !!
percassi
plusvalenza
bilancio
Abbiamo battuto l ambizione 3-0
Che pesantezza.. ma cambia squadra
Purtroppo me l aspettavo una partita così, speravo in un gol alla fine ma non siamo stati fortunati
ma cosa possiamo dire ai ragazzi? Troppi impegni e rosa limitata,
speriamo nel rientro di Kola e Lookman
ps possiamo accantonare le ultime speranze di scudetto
Ecco arrivare tutti i gufi criticoni.
Buon weekend, ne riparliamo martedì sera
Squadra che è lo specchio della società che si è occupata del mercato di gennaio.....
Sempre più similitudini con il 2022 🥶
E un mister che fa ampio turnover in una partita che poteva avvicinarci alla vetta? Oggi il Gasp ha toppato di brutto, come in Supercoppa. Formazione priva di senso, senza riferimenti. Contro una squadra scarsa come il Cagliari prendi un punto che però sa di beffa vedendo quando scarsi erano.
Troppo turnover in una partita facilissima sulla carta. Formazione iniziale senza Jim, Toloi, Ederson, CDK, Bellanova e Zappacosta. Ci sta farne riposare un paio, non così tanti però. Dopo la formazione fantasiosa contro in Supercoppa contro l'Inter, un'altra partita regalata. Un punto è arrivato perche' l'avversario era debole, però che rabbia pensare a dove potevamo essere. Quando ci ricapita di essere così vicini alla vetta? E nel finale, con un centrocampo più sensato e propositivo, sono pure arrivate tre palle goal. Due punti buttati. Perdonate lo sfogo.
Gasp ha dovuto scegliere e secondo me ha fatto bene così. Il problema semmai è l'assenza di mercato della società a gennaio per compensare gli infortuni.
Sappiamo bene tutti che il gol annullato era regolare, purtroppo questo è il calcio italiano, bisognerebbe fare come in Turchia
Esatto il goal era regolare il portiere ha perso la palla nessuno fallo ma basta però con questi arbitri al di là della prestazione poco brillante
85 minuti di nulla assoluto, non siamo il Real che se lo può permettere.
Un ringraziamento alla società per il mese di gennaio
Tripletta !!
percassi
plusvalenza
bilancio
Abbiamo battuto l ambizione 3-0
Però sempre intervista,quello e' importante,,si prepari perché sono le ultime
Pareggiato contro una squadra che si è scansata. È da gennaio che si vede che siamo scoppiati (un po' anche mentalmente). Non si è voluto intervenire sul mercato in unese dove i segnali erano chiari? Bona, m questi sono i risultati. Se poi ci si mette anche la sfiga...
Infatti quando magari non arriveremo nelle prime 4 e faranno i conti sui mancati entroiti vedrai che si mangeranno le mani ..poi oggi che noia vedere queste partite con sempre stesso possesso di palla e mai nulla di diverso
Pessima partita che non mi va giù. Come è possibile non riuscire a fare neppure un gol contro un Cagliari nullo solo difesa e ripartenza. Ora è bene portare a casa la qualificazione martedì altrimenti subentra la depressione, dopo l’Arabia la squadra è scesa di condizione e di risultati. Ora attenzione anche a chi ci sta dietro altrimenti…
Mi tengo il pareggio, purtroppo giocando ogni 3 giorni e con una rosa risicata in avanti x infortuni e scelte societarie non può fare miracoli.
Gasperini a mio parere ha fatto bene a schierare questa formazione e relativi cambi, martedì è importante....se vogliamo dare una colpa diamola alla società ferma sul mercato e che davanti non ha fatto investimenti veri.
Ah beh a fine stagione contano anche questi brutti punti... Ma per dire nel 2021/22 l'avevamo persa questa partita, giocando forse anche meglio...
Condivido sul mercato, anche se nessuno poteva prevedere che Maldini si facesse male dopo 5giorni, oggi con lui magari facevamo diversamente.
Unico appunto che faccio a gasp è non aver provato almeno 15 minuti cdk e samardzic insieme, era l'unico modo per cercare qualche giocata insieme
Importante era non perdere, perché poteva condizionare anche la partita di martedì, se passiamo quella giù tutto fino a Maggio
In questo momento abbiamo rotazioni molto limitate che includono i giovani ed è giusto che vengano utilizzati. Nel complesso partita che ci sta. Sui singoli: Sulemana ordinato, poco più; Samardzic male; Bene Hien. La nota più negativa è la sensazione che nessuno dei giovani sembra essere in rampa di lancio.
Realisticamente con questi interpreti senza Look Jimmy Kola Ederson Martin CDK. oltre ai noti infortunati il Cagliari come altri team non sono inferiori. Accettare e andare avanti senza sclerare .
Perché non era nulla
si vede che sposta il braccio per fermare la palla dai, almeno doveva essere richiamato allo schermo ....
e poi il gol annullato? per che cosa, carica sul portiere?
poi o mica dico che abbiamo giocato chi sa che partita, ma tutti gli episodi a sfavore .....
Posch impresentabile
Ruggeri imbarazzante
Adopo è tanto più scarso di sulemana?
Ma Sulemana era il giocatore da prendere in sostituzione di Adopo?
Tripletta !!
percassi
plusvalenza
bilancio
Abbiamo battuto l ambizione 3-0
Non c'era mano, ma era gol.
Troppo turnover in una partita facilissima sulla carta. Formazione iniziale senza Jim, Toloi, Ederson, CDK, Bellanova e Zappacosta. Ci sta farne riposare un paio, non così tanti però. Dopo la formazione fantasiosa contro in Supercoppa contro l'Inter, un'altra partita regalata. Un punto è arrivato perche' l'avversario era debole, però che rabbia pensare a dove potevamo essere. Quando ci ricapita di essere così vicini alla vetta? E nel finale, con un centrocampo più sensato e propositivo, sono pure arrivate tre palle goal. Due punti buttati. Perdonate lo sfogo.
*DeRoon al posto di Toloi
Probabilmente è una questione di soldi. Arrivare negli ottavi e magari nei quarti ti fa arrivare tanti soldi. Certo che così richiamo dí compromettere il quarto posto e sognarci la champions per l’anno prossimo.
Scusa prendiamo più soldi ad arrivare agli ottavi che a qualificarci in Champion?? Qui la 5 non in champions quest’anno e Lazio e Juve e Fiorentina vanno il doppio di noi
Partita dall'andamento tattico prevedibile. Gli avversari hanno approfittato delle nostre carenze di organico per portare a casa il punto. Abbiamo fatto quel che si poteva visto che anche gli arbitri sono impegnati a spingere le solite e limitarci per quanto loro possibile. Va bene il punto.
Troppo turnover in una partita facilissima sulla carta. Formazione iniziale senza Jim, Toloi, Ederson, CDK, Bellanova e Zappacosta. Ci sta farne riposare un paio, non così tanti però. Dopo la formazione fantasiosa contro in Supercoppa contro l'Inter, un'altra partita regalata. Un punto è arrivato perche' l'avversario era debole, però che rabbia pensare a dove potevamo essere. Quando ci ricapita di essere così vicini alla vetta? E nel finale, con un centrocampo più sensato e propositivo, sono pure arrivate tre palle goal. Due punti buttati. Perdonate lo sfogo.
Squadra che è lo specchio della società che si è occupata del mercato di gennaio.....
Sempre più similitudini con il 2022 🥶
Posch impresentabile
Ruggeri imbarazzante
Adopo è tanto più scarso di sulemana?
TaRocchi allo stadio
Mano netto del Cagliari e Nulla
Wow
Se erano le indebitate era rigore netto
Ma quale mano netta? Tra un po’ reclamate rigore anche se qualcuno la prende di testa o di piede! Ma finitela!
Pareggiato contro una squadra che si è scansata. È da gennaio che si vede che siamo scoppiati (un po' anche mentalmente). Non si è voluto intervenire sul mercato in unese dove i segnali erano chiari? Bona, m questi sono i risultati. Se poi ci si mette anche la sfiga...
purtroppo le riserve e Samarzic sono questo ottimi x una squadra da meta o bassa classifica e nn di piu poi si puo discutere ma la realta e questa,senza Look perdiamo tanto davanti ederson poi e sempre pericoloso.Nota positiva nn aver preso goal e il ritorno del Carnesuper
Ora Bruges tutto x tutto
La partita di oggi evidenzia la poca qualità, quando manca lookman,ed anche che siamo corti di benzina, di conseguenza calano le prestazioni,,,
Nessuna sorpresa,non mi aspettavo di più oggi.
Troppo poco, primo tiro oltre il 30simo. Non potendo fallire contro il Bruge in casa la testa non è sgombra, molti, troppi errori anche su passaggi semplici. Tutto questo fallo di Posch sul portiere nel gol annullato non l’ho visto. Lui salta a braccia attaccate al corpo e per me il portiere sardo sbaglia la presa poi cade e c’è il gol che per me è buono ma non per Marchetti e lui è quel che conta.
Peccato perché poteva essere un turno favorevole. Leviamoci il delte belga…
Lo tocca. Poi si può discutere su entità che era discutibile
Io ho visto di sfuggita le immagini ma non vedo il contatto, solo un'uscita sbagliata del portiere...
Diciamo che è da qualche gara che non siamo fortunati con gli arbitri
partita che non rientra nelle memorabili, ma sul gol annullato il fallo ghera mia
TaRocchi allo stadio
Flo di mano in area del difensore del Cagliari
E nulla, ovviamente.
Se erano le indebitate era rigore netto
Con solo 4' posti Champions ocio sciec.
Non finisci quarto manco se vai a Lourdes...
Pazienza. Pensiamo a passare martedì e poi arrivare ancora nelle prime 4
Super coppa ? Non ho voglia
coppa Italia ? Non ho voglia
campionato? ci penseremo
martedì?
Gnocchi? Ah no quello è il gioede
Sappiamo bene tutti che il gol annullato era regolare, purtroppo questo è il calcio italiano, bisognerebbe fare come in Turchia
Mi tengo il pareggio, purtroppo giocando ogni 3 giorni e con una rosa risicata in avanti x infortuni e scelte societarie non può fare miracoli.
Gasperini a mio parere ha fatto bene a schierare questa formazione e relativi cambi, martedì è importante....se vogliamo dare una colpa diamola alla società ferma sul mercato e che davanti non ha fatto investimenti veri.
dall'inizio dell'anno abbiamo vinto con il Verona e di misura con il Como...
E col super Sturm...
TaRocchi allo stadio
Flo di mano in area del difensore del Cagliari
E nulla, ovviamente.
Se erano le indebitate era rigore netto
Con solo 4' posti Champions ocio sciec.
Fallo
TaRocchi allo stadio
Flo di mano in area del difensore del Cagliari
E nulla, ovviamente.
Se erano le indebitate era rigore netto
Con solo 4' posti Champions ocio sciec.
Brutta gara da parte nostra, cmq sfortunata nelle tre quattro occasioni avute...
Ma qualcuno mi spiega come può essere fallo quello di posch, che nemmeno tocca il portiere?
Purtroppo non c'era molto altro da fare, dovevamo preservarci per martedì...
Non ho capito solo l'ingresso di palestra, per 30 minuti avrei provato uno dei due titolari...
Pessimi samardzic, brescianini e Ruggeri (quanta poca qualità gli ultimi due), bene solo la difesa (ma aiutata da un avversario inesistente in fase offensiva).
Lo tocca. Poi si può discutere su entità che era discutibile
Per i soldi si ,solo per quello,ma se giochiamo,così col cazzo,superiamo il turno
Giocato male, mancano cambi adeguati (paghiamo il mercato fallimentare e autolesionistico di gennaio), il fallo sul portiere con gol annullato non è mai FALLO😡
Purtroppo esattamente la partita che mi aspettavo
Era logico
Siamo all-in sul Brugge e purtroppo i belgi non sono i 4 ratti dipinti da molti qua dentro....
Sopratutto noi saremo ancora quelli di Martedi piu' Carnesecchi.
Cercasi miracolo
Più lookman e koala secondo me
Basta pensare di essere forti.
Calarsi nella parte.
Risultato figlio del mercato di Gennaio.. 👏🏻👏🏻
Lunga vita al Gasp!
#tuttiazingonia e #tuttialissone
All’italiana? Gran lavoro di Lord Dyson ex giudice corte suprema Inglese da dove molti aspetti giuridici prendono spunto. Di italiano c’era il sugo a pranzo. Forse
Sicuramente non una bella partita.. ma sinceramente ... gol annullato e rigore c'erano... poi non è che sempre ne fai 5
Senza i nostri fuoriclasse diventiamo una squadra "normale", sono convinto che ci ha condizionato anche il risultato di Bruges, la testa conta tanto. Il gol annullato non sono convinto che ci sia fallo sul portiere.
Brutta gara da parte nostra, cmq sfortunata nelle tre quattro occasioni avute...
Ma qualcuno mi spiega come può essere fallo quello di posch, che nemmeno tocca il portiere?
Purtroppo non c'era molto altro da fare, dovevamo preservarci per martedì...
Non ho capito solo l'ingresso di palestra, per 30 minuti avrei provato uno dei due titolari...
Pessimi samardzic, brescianini e Ruggeri (quanta poca qualità gli ultimi due), bene solo la difesa (ma aiutata da un avversario inesistente in fase offensiva).
Più importante passare il turno martedì che arrivare quarti?bah..oggi partitina triste non da Atalanta… ma si sapeva che finivamo così…
Probabilmente è una questione di soldi. Arrivare negli ottavi e magari nei quarti ti fa arrivare tanti soldi. Certo che così richiamo dí compromettere il quarto posto e sognarci la champions per l’anno prossimo.
Purtroppo esattamente la partita che mi aspettavo
Era logico
Siamo all-in sul Brugge e purtroppo i belgi non sono i 4 ratti dipinti da molti qua dentro....
Sopratutto noi saremo ancora quelli di Martedi piu' Carnesecchi.
Cercasi miracolo
dall'inizio dell'anno abbiamo vinto con il Verona e di misura con il Como...
Anche oggi don. Luca
Imbarazzante, perché non racconti le verità,,fra poco non ti intervisterà più nessuno preparati
Più importante passare il turno martedì che arrivare quarti?bah..oggi partitina triste non da Atalanta… ma si sapeva che finivamo così…
confronto con l'andata -3 atteggiamento delle riserve in campo da schifo,altro ke entrare per convincere l'allenatore, si per convincerlo ke ha ragione a nn farglielo vedere manco col binocolo,
cagliari che nn è sceso in campo se nn per 5min nel 2tempo,chiedergli pure un autogol era troppo palese
Squadra svuotata. Mi aspettavo una reazione dopo il torto di champions…invece. Forse il gioco di Gasp toglie energie e non si riesce a dare continuità. Per cui, se non hai ricambi adeguati, la vetta del campionato te la sogni. Ora dobbiamo soprattutto guardarci le spalle.
Super coppa ? Non ho voglia
coppa Italia ? Non ho voglia
campionato? ci penseremo
martedì?
TaRocchi allo stadio
Mano netto del Cagliari e Nulla
Wow
Se erano le indebitate era rigore netto
Perché non era nulla
TaRocchi allo stadio
Mano netto del Cagliari e Nulla
Wow
Se erano le indebitate era rigore netto
Perché il gol annullato? Per cosa? #tuttialissone
TaRocchi allo stadio
Mano netto del Cagliari e Nulla
Wow
Se erano le indebitate era rigore netto
Anche oggi don. Luca
Retegui era forte anche in Argentina
19 gol al Tigre in una stagione.
Dato in prestito dal Boca x 2 anni
Grande errore del Boca .
Poi col Gasp l esplosione.
Caprile sempre piaciuto
Soulemana secondo me andava provato prima, poco alla volta. Farlo partire titolare non mi convince. Così come Posh che è un centrale di destra. Mi ricorda l'esperimento di Scalvini centrocampista in Supercoppa in campo tutta la partita. Il Cagliari non è una corazzata come l'Inter ma io non butterei i giocatori così nella mischia. Il campo darã le risposte come sempre.
Curioso di capire chi starà a sinistra tra Toloi e Posch ... immagino dipenderà anche da chi giocherà sugli esterni offensivi del Cagliari, spero comunque Toloi su Zortea (che conosce e non è comunque velocissimo) e Posch a destra.
Gol dell'ex nemmeno quotato
:sgrat::fear::fear:
Formazione sorprendente e molto azzardata, vedo che le partite vanno vinte sui 90 minuti, ma Ederson e De Roon fuori contemporaneamente sono una scelta molto rischiosa. Speriamo che Sulemana venga investito in pieno dallo spirito dell'ex (e che lo stesso non sfiori invece i vari Adopo, Zortea e Piccoli) e che Cuadrado e Brescianini riescano a bilanciarsi bene dando una mano al centrocampo e all'attacco. Adoss!
Soulemana secondo me andava provato prima, poco alla volta. Farlo partire titolare non mi convince. Così come Posh che è un centrale di destra. Mi ricorda l'esperimento di Scalvini centrocampista in Supercoppa in campo tutta la partita. Il Cagliari non è una corazzata come l'Inter ma io non butterei i giocatori così nella mischia. Il campo darã le risposte come sempre.
Diciamo il giusto. Per ora obiettivo ottavi.
Caro papu ti avrei fatto gli auguri volentieri se solo stamattina non mi avessi trattato con indifferenza ad un saluto girandoti dall altra parte alla partita dei nostri figli….hai perso 1000 punti….auguri agli altri due
sempre!!!
Si la prima da titolare, credo ad ora fosse subentrato 2 volte in tutto il campionato
Speriamo entri bello tosto e concentrato. Se finalmente entra nelle rotazioni da qui alla fine sarebbe un grande "acquisto"
Dai che siamo forti! Animo Atalanta !!
Stamattina nella formazione avevo auspicato qualche cambio per far rifiatare qualcuno, ma una rivoluzione così forse no. Sulemana a centrocampo è una bella scommessa e speriamo di vedere un Ruggeri più concreto rispetto alle ultime partite che non si faccia surclassare da Zortea
grazie a tutti
:brinda2:
Fa ol brao per piaser :fear:
Ho visto scaldarsi Rui in mezza manica e mi ha preso male🤷
SU LE MANA...TUTTI
:tank::dea02:
Non ha mai giocato con noi ma in serie A ha gia giocato un campionato e mezzo e non era scarso anzi
Oggi ha ragione a prescindere, ha messo la squadra che andava messa
Si la prima da titolare, credo ad ora fosse subentrato 2 volte in tutto il campionato
Ma è uscito Carnesecchi?
Fa ol brao per piaser :fear:
E poi e poi e poi
:sgrat::sgrat:
Fa bene Gasp. Carte scoperte. Praticamente esordio per sulemana, ma c'e' brescianini che deve dare sostanza e copertura, e Cuadrado come arma offensiva. FORZA RAGAZZI
🤔 ah si, la peruviana :wink:
Molto sorpreso dal turnover totale e soprattutto dall'utilizzo di Soulemana propio in una formazione così sperimentale, non sarà semplice per il ragazzo che forse qualche mezz'ora qua e là almeno nelle goleade la meritava.
Oggi vada come vada basta non perdere, vista la formazione si punta tutto a mercoledì in Champions e mi sembra la cosa più giusta da fare
Bravissimi! Quoto in pieno!!
Ma è uscito Carnesecchi?
Auguri a tutti!
Un abbraccio al Papu!!
Bravi scèc!
Non bisogna mai dimenticare chi siamo!
Ma Wada via ol..
Anche io 👏
Credo proprio di no...
Come sempre il Gasp mi ha sorpreso :boing::boing::boing::boing::deaflag::deaflag:
Vittoria di misura oggi
Vittoria esagerata martedì
Forza Atalanta vinci per noi
:dea::dea02: