Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Serve l’apporto di tutta La Rosa.
Grazie a Dio non siamo rimasti in Arabbbia fino al 7, altrimenti sarebbe stato un dramma anche solo pensare di allenatasi 1 giorni e mezzo e poi partire per Udine
Auguri di buon compleanno Odilon 🥂
Dal mio punto di vista tutti qs appuntamenti con la Dea non sono male, passano le giornate un pò meno pesanti. I ragazzi e il Gasp, forse, la pensano diversamente. Voglio vincere con la juve💩.... non solo, ma contro questi sicuro...:boxe:
comunque basta ritrovi a zingonia prima della partita,nn portano bene!
ritrovo al ritorno nn c'è stato?
Io posso accettare tutto dai fratelli Atalantini , sentire criticare Gasp per la formazione in cammellolandia , per le dichiarazioni , tutto quello che volete.
Ma sentire giornalai o tifosotti di altre squadre parlare di formazione "vergognosa" e che debba delle scuse ai tifosi e a Percassi e' troppo.
Analfabeti ignoranti che giocano con le figurine e al fantacalcio e pontificano da espertoni youtubbari su cose che non conoscono e' uno spettacolo veramente indecente.
Firmerei col sangue, anche se probabilmente con questi risultati a fine mese non saremmo più la capolista e dovremmo passare dai playoff
dai playoff ci passi a prescindere,con 10 punti,ma anche solo 9 se batti il napoli 6 primo di sicuro
10 punti in campionato
e 4 in Champions league
Firmerei col sangue, anche se probabilmente con questi risultati a fine mese non saremmo più la capolista e dovremmo passare dai playoff
3 partite difficili (di cui una probabilmente ininfluente a Barcellona), 3 alla portata.
Sarà sicuramente peggio il ciclo di fine inverno/inizio primavera quando incontreremo in fila tutte le big e potremmo anche avere in mezzo la champions
Farei un pensierino per Iling-Junior in prestito: è in uscita dal Bologna, dove ha deluso, ma ha delle caratteristiche che ci potrebbero servire e con il Gasp potrebbe esplodere..
Dipende dalle alternative, se posso arrivare a chiesa o Berardi lo lascio lì, altrimenti potrebbe essere una buona soluzione low cost
Non so se è già stato segnalato ma l'Eco di BG sta inaugurando un gioco del tutto simile al nostro per indovinare risultato, marcatori e miglior giocatore delle partite dell'Atalanta.
Va beh dai fanno il gioco dei pronostici dei bar da almeno 40 anni, con regole cmq già simili...
Diciamo che in generale è un qualcosa di banale che fanno più o meno tutti, probabilmente per il loro pubblico generalista il problema sarà stato renderlo accattivante per i lettori trovando dei premi adeguati.
Che facia de m3rda
10 punti in campionato
e 4 in Champions league
Di buono c’è da dire che sarà un tour de Force casalingo senza tempo prezioso speso in spostamenti ( anche Como)
Grande boh, il tuo italiano lo so riconosce in un nanosecondo 🤣🤣🤣
:oks:
...ahahah, e noi dovremmo fare contenti gli occasionali di Mediaset? O giocare per la stagione, ragionando sul mese di gennaio che, ti ricordo, non vede Retegui.arruolabile ad oggi
Lui e' un occasionale......
comunque basta ritrovi a zingonia prima della partita,nn portano bene!
Secondo me sono i fumogeni bruciati con la mano destra anziché la sinistra
Auguri.... sei forte! continua cosi'
Sugli spalti tristezza assoluta
Non so se è già stato segnalato ma l'Eco di BG sta inaugurando un gioco del tutto simile al nostro per indovinare risultato, marcatori e miglior giocatore delle partite dell'Atalanta.
Poer marter!!Il nostro sito,viene scopiazzato pure da tanti siti web…credetemi👋🏼🇪🇪
Continuano i rumors belgi su Arne Engels mediano nazionale under 21 Belga di proprietà Celtic e su Joel Ordonez difensore centrale nazionale Ecuador del CB il primo subito a gennaio il secondo per luglio. .. .Oggi vedo che anche i siti italiani rilanciano la news sul primo an vederaaa scecc. .
Sembrano buoni prospetti, però si sa è difficile fare affari col Celtic si parte da 10(?) e si arriva a 40 nel giro di due settimane. Sicuramente bisogna anche stare attenti alle liste, ma con l'uscita di Godfrey dovremmo essere a posto.
La squadra quando è tornata? Testa a Sabato!
Ieri pomeriggio alle 15.00.👋🏼🇪🇪
Farei un pensierino per Iling-Junior in prestito: è in uscita dal Bologna, dove ha deluso, ma ha delle caratteristiche che ci potrebbero servire e con il Gasp potrebbe esplodere..
Concordo che questo era l’unico degli ex rubentini utili funzionali al GASPgioco . Solo giullare Italiano non riesce a valorizzarlo mentre Giuntolo lo ha venduto per rastrellate un minimo di plusvalenza
Non so se è già stato segnalato ma l'Eco di BG sta inaugurando un gioco del tutto simile al nostro per indovinare risultato, marcatori e miglior giocatore delle partite dell'Atalanta.
Originalità zero , copiare mille !
Il Mister rimane unico ; quando imparerà a complimentarsi con gli avversari , a riconoscere loro i meriti ( e così ….sempre) forse diventerà meno antipatico.
Piaccia o no ma questa è una sua grande pecca che lo fa passare per non sportivo.
Il mister l'ha detto anche nella conferenza pre partita che l'Inter era superiore. Poi ha detto che l'Inter ha fatto una partita migliore sia da Mediaset che nella conferenza. E non avrebbe neanche accennato al primo gol irregolare se il giornalista non glielo avesse tirato fuori con le pinze. Solo che quando fa i complimenti agli avversari e quando ammette di aver fatto una "brutta partita" non vengono riportate come notizie. Ma vengono riportate solo parti della conferenza dove dice che il gol non c'era, dove magari si para un po' il deretano o dove si giustifica. Vengono riportate solo queste perché hanno voluto creare negli anni il personaggio di "Gasperini il piangina che non ha mai vinto nulla", oramai qualcosa ha vinto e su quello non si possono più attaccare. Questa versione di Gasperini genera più interazioni e click e quindi conviene a chi fa gli articoli, se infatti andiamo a controllare sotto un qualsiasi post con le parole del Gasp è pieno di insulti o attacchi.
Togli i passaggi e i dribbling un po' così a casso, diventa un mostro. Augurato.
Anche il Gasp rimarca spesso la sua notevole intelligenza, e non credo si riferisca solo a quella calcistica
Ol Gat perde il pelo ma non il vizio
30 euro a varsavia contro il real
35 euro a udine contro l'udinese
questi stanno fuori di testa
Ma secondo voi all'estero cosa gli frega della supercoppa italiana? Non interessa a noi diretti interessati figurati agli altri. Per me lo spettatore estero che guarda questo spettacolo indegno del calcio è il classico panzone annoiato che guarda la partita sonnecchiando cercando di smaltire i bagordi delle feste.
Dimenticavo, naturalmente sul divano: in poche parole Homer Simpson
i Percassi non hanno mai interferito nelle scelte del mister e mai lo faranno, è la loro forza.
Sì, ma questo credo che non significhi affatto che se per caso abbiano qualcosa da dire al mister per una sua scelta che a loro non è piaciuta non gliela dicano, lo faranno nelle sedi opportune. Parlo in generale, poi per questo caso specifico non lo so ovviamente.
Ma secondo voi all'estero cosa gli frega della supercoppa italiana? Non interessa a noi diretti interessati figurati agli altri. Per me lo spettatore estero che guarda questo spettacolo indegno del calcio è il classico panzone annoiato che guarda la partita sonnecchiando cercando di smaltire i bagordi delle feste.
Auguri Roccia!!🖤💙🕺
:deaflag::deaflag:
Ho sentito dire che scalcini ha giocato una buona partita da un giornalaio, forse aveva il sangue negli occhi o età cecato , Scalvini è rimarrà solo un difensore , di centrocampista non ha nulla, ne i contrasti, ne la forza ne la tecnica ne la corsa
Io ricordo anche ottime prestazioni di Scalvini a centrocampo come ad esempio contro la Roma un paio di anni fa. Poi nel nostro tipo di gioco i ruoli sono vaganti, in supercoppa c'era kolasinac a pressare sul rinvio dal fondo loro e i nostri difensori in un modo o nell'altro sono sempre partecipi all'attacco.
Veramente forte, tanti auguri !!!
Non so se è già stato segnalato ma l'Eco di BG sta inaugurando un gioco del tutto simile al nostro per indovinare risultato, marcatori e miglior giocatore delle partite dell'Atalanta.
buon compleanno fratello kossu
:brinda2::dea:
da pèl de poia
Sarà momento fondamentale......!?!
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Visti solo ora le azioni . Prima cosa utile del Milan verso la porta al 45 esimo. Poi rigore che ha pure cercato di sbagliarlo è un autogol da cinema ridolini. Certo il portiere mi sarei tenuto quello polacco col cognome codice fiscale piuttosto . O pure un Buffon . Che vergogna . Spero l’Inter li asfalti.
Auguri, fortissimo
Farei un pensierino per Iling-Junior in prestito: è in uscita dal Bologna, dove ha deluso, ma ha delle caratteristiche che ci potrebbero servire e con il Gasp potrebbe esplodere..
I telecronisti di mediaset sono veramente ridicoli
Verissimo! Scandaloso il telecronista e assurda la seconda voce. Devo dire che mi fanno sempre più rivalutare telecronisti e seconde voci di Sky
Consicao, dopo intervista post partita, un altro bel cialtrone con contratto di sei mesi.
Apprezzatissimo, tant'è che era a spasso da mesi . La sua fortuna avere trovato gente alla canna del gas come quell'idiota di Ibra e la sua società di pendagli da forca con la tradizione dei presidenti pregiudicati.
In un servizio di presentazione sulla rai e in un articolo della calza online lo hanno definito "l'allenatore piu vincente della storia del porto". Roba da sbudellarsi dal ridere
Secondo me per lo striscione ...
Secondo me perché sono una manica di imbroglioni. E basta.
comunque basta ritrovi a zingonia prima della partita,nn portano bene!
Attacchiamoci a tutto, sono d'accordo
Simply the best 💪🏿💪🏿🖤💙🖤💙
Auguri Kossu !! Meno male che non hai giocato la famosa finale ! 😉
Infatti ma cosa aveva nella testa Alonso per lasciare un giocatore così in panchina, visto la prestazione degli altri difensori???
Prossima plusvalenza? Speriamo di no
dovrebbero mettere un tetto a questi prezzi, 25 euro al massimo per il settore ospiti, non di piú.Spero che la societá atalanta non faccia la stessa cosa al ritorno perché a rimetterci son sempre e solo i tifosi, di qualunque fede siano non importa.
No al calcio moderno........
Era meglio se i gobbi passavano e si stancavano ..Conceicao recupererà ?
Per il 14 non cambia nulla, avranno comunque di mezzo un'altra partita prima, esattamente come noi.
La squadra quando è tornata? Testa a Sabato!
Con il Pana avete preso una scoppola però senza torti arbitrali
Voi invece ieri sera avete fatto un figurone con punteggio da partita NBA.
E intanto Allegri è sempre più cieco dal godimento 💦
Auguri ODILON !
Scecc : che zogadur !
Auguri odino!
Bilan in finale…. fa già ridere così .
Auguri Kossu !! Meno male che non hai giocato la famosa finale ! 😉
Auguroni !!
Mi hai levato il pensiero....ecco perché in quella partita nn dobbiamo fischiarlo ad ogni tocco di palla ma INDIFFERENZA allo stato puro.... perché purtroppo questi soggetti poi si accendono e ti creano problemi..... sappiamo che è pericoloso con noi faceva tutto.....si sono preoccupato anch'io..... spero di sbagliarmi.
Esatto. Niente fischi
Solo ululati.
:dislike::dislike: spalatore di m
Piccola considerazione : pensavamo di aver preso Koopmainers ed invece abbiamo preso Lidlmainers.
Questo è quello che pensano di te i tuoi nuovi tifosi .
Finito di triturare i maroni con il ns. Gasp, Tv parleranno del trionfo Conseicao che in
1 sola partita ha stravolto il calcio :laughing:
Motta lo silurano sicuro con la sua boria, arrivera' forse alla primavera !
Consicao, dopo intervista post partita, un altro bel cialtrone con contratto di sei mesi.
Apprezzatissimo, tant'è che era a spasso da mesi . La sua fortuna avere trovato gente alla canna del gas come quell'idiota di Ibra e la sua società di pendagli da forca con la tradizione dei presidenti pregiudicati.
Solito istigatore ..
Ormai non fai più notizia ,passa parola .
Stadio vuoto ...
Ieri sera era pieno .
Mandate sempre le stesse va ....
L'ultimo cdk? Aveva fatto non bene con la Lazio, la settimana prima vinto da solo con l'Empoli (e fatta doppietta tre GG prima)...
il problema è quando il livello delle avversarie si alza, vedremo nei prossimi scontri contro Napoli e Juve se CDK sarà quello dell'Empoli, speriamo di si!
Tanto è il loro gol della bandiera !
....mi sono addormentato, com'è stata la partita ?
Secondo me l'angolo sul primo gol lo ha dato perchè c'è stato il ritrovo
Secondo me per lo striscione ...
Ma il profeta Motta
Quando lo segano ?
Ormai non lo quoteranno nemmeno piu'....
Per me il 15 ....
Auguri Odino !
Considerato che non ci è noto se società e Mr fossero allineati sulla scelta di ieri, apprezzo sempre la pacatezza delle dichiarazioni o addirittura la loro assenza. Bravi. Se il vice presidente di Lega e AD in rappresentanza della società dovesse far sapere al suo Mr il loro rammarico, lo farà con garbo e nelle sedi opportune.
i Percassi non hanno mai interferito nelle scelte del mister e mai lo faranno, è la loro forza.
Tanti auguri Pimpalù :clap:
L'ha dichiarato lui stesso esplicitamente ai microfoni mediaset a fine partita.
Ha inserito Zaniolo,Samardzic, Brescianini e Scalvini dall'inizio perché
1) secondo lui era il momento giusto per farli giocare di più, 2) per far rifiatare i titolari visto il calendario, e soprattutto, 3) voleva arrivare al secondo tempo in partita per poi inserire i pezzi da novanta, anche nell'ottica di eventuali due partite.
Mie considerazioni sparse:
1) non era il momento giusto perché era una semifinale, partita secca, per di più contro l'Inter. Il momento giusto se mai era in coppa col Cesena, dove ha schierato i titolari. Ederson in panchina non si può vedere, e 4 cambi tutti insieme anche in un ruolo fondamentale, se pagano bene, sei un genio, se invece vieni sconfitto in malo modo, ti esponi giustamente a critiche decise.
2) può avere senso, ma non li ho mai visti fare 90 minuti a partita, come ha dichiarato. CDK e Lookman li toglie sempre prima del 75'
3) è una tattica anche quella. Ma l'aveva già provata con l'Inter a san Siro qualche partita fa, è andò male anche lì. Quindi, ha sbagliato di nuovo. L'aver calcolato tutto su due partite e venire sovrastati così da un'Inter in formazione tipo, non gli ha fatto molto onore a dire il vero. Pace, dispiace parecchio, per usare un eufemismo, perché è stata sbagliata una partita molto importante.
L'aggravante, se così si può dire, è che le dichiarazioni di cui sopra le ha rilasciate senza fare un minimo di mea culpa, anzi riuscendo ad affermare che ha avuto buone impressioni e che Scalvini ha fatto una buona partita, dopo che l'Inter ci ha preso a pallate per buona parte dell'incontro.
Ma, senza tanti giri di parole, rancori, dietrologie, si può chiudere il tutto ammettendo che stavolta Gasp ha cannato tutto, semplicemente.
Così che siamo liberi di guardare avanti, che il calendario è fitto.
I voti dei giornali, molto bassi, io personalmente li condivido.
sinceramente vista la formazione iniziale la strategia a me e' parsa subito chiara: sfanghiamola fino al 60o poi metto i top con i loro stanchi e ce la giochiamo l'ultima mezz'ora alla pari. E scusatemi ma siamo arrivati a un pelo e senza 3 errori gravi della terna+var probabilmente oggi sarebbero peana per la strategia vincente di far sfogare i bauscia (spreconi in ogni caso) per poi bastonarli con i top freschi.... e ne mancavano solo una manciata di minuti all'inizio della partita "vera"....
Anche secondo me la tattica era quella.
È andata male.
Però è una tattica che ha già usato almeno una volta a San Siro con l'Inter, quella volta lo disse apertamente dopo la partita e non funzionò neanche allora.
Quindi, ha sbagliato di nuovo, recidivo.
Ma si può dire che semplicemente Gasp ha cannato?
Ammettiamolo, senza rancori o dietrologie, chiudiamo il capitolo e guardiamo avanti.
Spero che a una certa lo pubblicheranno , in DVD o qualsiasi supporto acquistabile cosi potro' finalmente guardarmelo.
Si è GUADAGNATO i fischi e gli insulti, li ha fortemente voluti e cercati per come ha voluto andare via e per le dichiarazioni fatte al suo arrivo alla Juve...ora se li DEVE beccare.
Poi se è un giocatore in grado di sopportare la pressione e mettere in campo il meglio in una squadra mediocre allenata da un mediocre segnerà e magari farà 3 punti ma deve dimostrarlo, non rendiamogli la vita comoda, massacriamolo come MERITA e che dimostri se ha qualità e cosiddetti.
E si è rifiutato di giocare con il Real Madrid a Varsavia, sto figlio di una gran....
Oh cacca....ho sbagliato il pronostico di inter - gobbi in finale....dev'essere il karma molto potente che riviene per lo stressato...:masspriest:
Ma il profeta Motta
Quando lo segano ?
Ormai non lo quoteranno nemmeno piu'....
Sbaglierebbero.
Fa un calcio tutto suo Motta ,il primo anno glielo devono concedere.
Sbaglierebbero,ma non vuole dire che non lo faranno,magari se perde con l' Atalanta:oks:.
Ma prendere chi? Un traghettatore fino a giugno?
Allegri Ter?
Poi a giugno il Gasp?:canna: probabilmente ,visto il suo passato,visto che abita zona Torino,la Juve è l' unica squadra per cui ci lascerebbe quindi speriamo si tengano Motta
Il Mister rimane unico ; quando imparerà a complimentarsi con gli avversari , a riconoscere loro i meriti ( e così ….sempre) forse diventerà meno antipatico.
Piaccia o no ma questa è una sua grande pecca che lo fa passare per non sportivo.
Non credo proprio.
Il giorno prima la cazzetta non ha trovato di meglio che ricicciare la polemica con Pluto e Lotrito nel post gara della Grande Rapina.
Il livello giornalaio in itaglia e' questo. Antipatico o simpatico poco conta.
Da che pulpito.
Lui voleva andassimo a Liverpool (in Champions mia in Camel Cup) con la primavera.
Ricordiamolo sempre
Ma si,va bene così.
Chi se ne frega della Supercoppa del nonno.
Già la coppa Italia ********* e la chiamiamo coppa del nonno questa Supercoppa che di super non ha niente( forse la benzina degli arabi),é anche peggio.
E non per l' Arabia o i diritti delle donne arabe che ma nteresa mia,é un non trofeo.
Poi il Gasp non ha giocato per perdere ma ha fatto 4 conti sul gennaio che ci attende ed ha studiato un piano partita.
é andata male,bona va bene lo stesso.
Invece di farla in campionato " la smattata" ,come l' anno scorso a Lecce o due anni fa con l' Empoli quest' anno lo ha fatto per una insulsa ed insignificante coppetta del cavolo,
I risultati a fine anno saranno in linea con quelli degli ultimi 8 anni,se il pegno da pagare sono un paio di partite in cui fa le sue rimostranze/ esperimenti va bene così,firmo subito.
Non c'e' problema , Leoncino
L'ultimo cdk? Aveva fatto non bene con la Lazio, la settimana prima vinto da solo con l'Empoli (e fatta doppietta tre GG prima)...
Ma infatti!
comunque basta ritrovi a zingonia prima della partita,nn portano bene!
Secondo me l'angolo sul primo gol lo ha dato perchè c'è stato il ritrovo
Irritante, dove sono tutti gli altri pipotti e il pallone? Non solo per questa specifica azione, ma dovrebbero sempre presentare tutta la scena. È un software o una presa per il culo
che schifo,il milan ha vinto 2a1 senza tirare in porta,senza azioni da gol,rigore e autogol, che squadra di merda
beh che faccia schifo lo abbiamo visto da noi
Ol bigol de 'igol
Igol e mia hentigol lè come mia igol.
Mi hai levato il pensiero....ecco perché in quella partita nn dobbiamo fischiarlo ad ogni tocco di palla ma INDIFFERENZA allo stato puro.... perché purtroppo questi soggetti poi si accendono e ti creano problemi..... sappiamo che è pericoloso con noi faceva tutto.....si sono preoccupato anch'io..... spero di sbagliarmi.
Si è GUADAGNATO i fischi e gli insulti, li ha fortemente voluti e cercati per come ha voluto andare via e per le dichiarazioni fatte al suo arrivo alla Juve...ora se li DEVE beccare.
Poi se è un giocatore in grado di sopportare la pressione e mettere in campo il meglio in una squadra mediocre allenata da un mediocre segnerà e magari farà 3 punti ma deve dimostrarlo, non rendiamogli la vita comoda, massacriamolo come MERITA e che dimostri se ha qualità e cosiddetti.
Seh ho capito, ma rientrava da un crociato e ad una certa ha fatto pure il quinto
Crocifiggere? Chi, io? Ma per piacere. Fa una cosa che non condivido, lo dico e morta lì. Si chiama discussione tutto qua.
Ma il profeta Motta
Quando lo segano ?
Ormai non lo quoteranno nemmeno piu'....
Non alla bocca, che utilizza forse per altro....bensì al culo
Anche meno grazie
Già forse è buona solo per quelli
Anche meno grazie
Mi hai levato il pensiero....ecco perché in quella partita nn dobbiamo fischiarlo ad ogni tocco di palla ma INDIFFERENZA allo stato puro.... perché purtroppo questi soggetti poi si accendono e ti creano problemi..... sappiamo che è pericoloso con noi faceva tutto.....si sono preoccupato anch'io..... spero di sbagliarmi.
Unica cosa certa di quella partita è che l'Omuncolo verrà sommerso di fischi per 90 minuti. Faccia anche tripletta ma deve rompersi il.timpano. peace of shit...
bell'articolo interessante
si non serve vittimismo, io penso che l'Atalanta ha dei programmi differenti rispetto alla supercoppa italiana, è una questione di soldi, per noi la Champions è una miniera e faranno di tutto per la qualifica.
Era meglio se i gobbi passavano e si stancavano ..Conceicao recupererà ?
Il calcio senza la sua gente non è niente e una partita in Arabia non è calcio e non fa parte della storia dell'Atalanta. L'unica cosa che ho visto di Inter Atalanta è stato il risultato (che mi auspicavo) necessario a riavere i ragazzi a casa il prima possibile. La supercoppa italiana è tra vincente di campionato e vincente di coppa e si gioca in Italia. Il resto è un prodotto che personalmente non mi appartiene e non è calcio. Carica col campionato e tutti a Udine.
Per questo ti di ragione. Come se ad agosto Dortmund e Leverkusen avessero fatto un Torneo x la SuperCoppa europea.
Le vincitrici e stop a inizio campionato.
Ma oramai la partita è persa visti i dollaroni cje girano
È finito il nostro ciclo vincente: stiamo smantellando la squadra.
:gaspsente:
Ti piacerebbe eh?
Siamo 0 0 , no ? Adesso ci sono i rigori
Per me considerati gli ultimi Lookman e sopratutto CDK l'attacco di ieri non era affatto male e comunque non abbiamo perso per il turn over... capitolo esterni: abbiamo una fascia destra di grande forza e prospettiva con Palestra e Bellanova ma una fascia sinistra inesistente, spiace per Ruggeri ma il calo è sotto gli occhi di tutti e Zappacosta è adattato; la fascia sinistra dovrebbe essere la reale priorità, attacco escluso
L'ultimo cdk? Aveva fatto non bene con la Lazio, la settimana prima vinto da solo con l'Empoli (e fatta doppietta tre GG prima)...
La punizione dell’ex con noi è legge…
E no carissimo.....e no.... incomincio a toccarmi i PATATONI alla grande.....
:ridegasp: NUMERO UNO!!!!
:deaflag::deaflag::deaflag:
Continua il karma, Goobmeiners e l'esaltato panettone Motta raccolgono un nuovo flop, avanti così, il 14 dobbiamo annientarli
ed il tacco di Nico Gonzales, tanta ma tanta roba :laughing:
Ruggeri esce fuori in primavera
Speriamo ,ma ho l impressione che il ruggeri migliore l'abbiamo già visto, tecnicamente non eccelle e se manca la condizione fisica fa fatica
Mi hai levato il pensiero....ecco perché in quella partita nn dobbiamo fischiarlo ad ogni tocco di palla ma INDIFFERENZA allo stato puro.... perché purtroppo questi soggetti poi si accendono e ti creano problemi..... sappiamo che è pericoloso con noi faceva tutto.....si sono preoccupato anch'io..... spero di sbagliarmi.
La punizione dell’ex con noi è legge…
Commento impietoso senza considerazione del fatto che era praticamente al rientro dopo un crociato. Non ha brillato? Vero ma nemmeno una prestazione orrenda come è l'aria a te. Ognuno Ka vede a modo suo
Brignuca , la modalita' e' sempre la stessa ovvero spalamerda, l'utente e' sempre lo stesso
Boh, che si eì modificato in H2 pompa ad idrogeno ma di Atalantino nada de nada
Pure noi,vedrai
Sperem
Prima uomini che campioni
Per quel che mi interessa questa coppa vergognosa fatta in uno stato vergognoso sarei andato con under 23
Continua il karma, Goobmeiners e l'esaltato panettone Motta raccolgono un nuovo flop, avanti così, il 14 dobbiamo annientarli
A me frega niente del flop di stasera. A me interessa il 14, lì occorre demolirli senza pietà.
Mi hai levato il pensiero....ecco perché in quella partita nn dobbiamo fischiarlo ad ogni tocco di palla ma INDIFFERENZA allo stato puro.... perché purtroppo questi soggetti poi si accendono e ti creano problemi..... sappiamo che è pericoloso con noi faceva tutto.....si sono preoccupato anch'io..... spero di sbagliarmi.
Il 14 le m3rd3 arriveranno al massimo della forma
Pure noi,vedrai
Il 14 le m3rd3 arriveranno al massimo della forma
Beh dai in finale il derby della madonnina, come previsto, così faranno record di ascolti e di incassi.
Questo non è calcio.
6 a 0 - "Non c'è stata partita" disse Pluto e i suoi amici di Merdaset
Non importa chi la vince, importante che non la vince il gobbo
i merdanellos in finale mi girano ancora più a elica di ieri:testata:
Bargiggia:gasperini si scusi con i tifosi della dea,antisportivo e piangina!
Invece si scusi il Signor Bargiggia che ogni volta che apre bocca ci ruba aria da respirare.
Continua il karma, Goobmeiners e l'esaltato panettone Motta raccolgono un nuovo flop, avanti così, il 14 dobbiamo annientarli
Telecronisti Mediaset appena un pochino di parte……… non posso gioire per le merde rossonere , ma vedere L ammalato perdere un po’ di soddisfazione me la da
che schifo,il milan ha vinto 2a1 senza tirare in porta,senza azioni da gol,rigore e autogol, che squadra di merda
Con la ns prestazione di ieri avremmo vinto con le due di stasera.
Possiamo dire che l’Atalanta vista ieri avrebbe fatto più bella figura di una Juve al completo?
Che bello vedere e constatare che saranno in finale e si giocheranno una coppa nazionale due club affiliati all' ndrangheta...... è bellissimo Mediaset gongola .....pensano di essere nel giusto e soprattutto i numeri 1..... supercoppa ndrangheta.....premia la coppia LUCCI- BERETTA......ma i magistrati a Milano???? Tutto bene???
In che squadra sei finito "malato immaginario". Conta i soldi che ti consoli va
Carnesecchi 9 Kossounou 7 (68', Palestra), 6 Hien 4 Kolasinac 7 Zappacosta 5 De Roon 5 Scalvini 5 (62', Djimstiti), 6 Ruggeri 4 55', Ederson) 6 Samardzic 5 (55', De Kataleare) 4,5 Brescianini 6 Zaniolo 5( 55', Lookman) 6,5 Gasperini 8
Finito di triturare i maroni con il ns. Gasp, Tv parleranno del trionfo Conseicao che in
1 sola partita ha stravolto il calcio :laughing:
Motta lo silurano sicuro con la sua boria, arrivera' forse alla primavera !
Ho sentito dire che scalcini ha giocato una buona partita da un giornalaio, forse aveva il sangue negli occhi o età cecato , Scalvini è rimarrà solo un difensore , di centrocampista non ha nulla, ne i contrasti, ne la forza ne la tecnica ne la corsa
Commento impietoso senza considerazione del fatto che era praticamente al rientro dopo un crociato. Non ha brillato? Vero ma nemmeno una prestazione orrenda come è l'aria a te. Ognuno Ka vede a modo suo
Per me considerati gli ultimi Lookman e sopratutto CDK l'attacco di ieri non era affatto male e comunque non abbiamo perso per il turn over... capitolo esterni: abbiamo una fascia destra di grande forza e prospettiva con Palestra e Bellanova ma una fascia sinistra inesistente, spiace per Ruggeri ma il calo è sotto gli occhi di tutti e Zappacosta è adattato; la fascia sinistra dovrebbe essere la reale priorità, attacco escluso
Ruggeri esce fuori in primavera
fayga...che ladèr
È finito il nostro ciclo vincente: stiamo smantellando la squadra.
:gaspsente:
I telecronisti di mediaset sono veramente ridicoli
Il calcio senza la sua gente non è niente e una partita in Arabia non è calcio e non fa parte della storia dell'Atalanta. L'unica cosa che ho visto di Inter Atalanta è stato il risultato (che mi auspicavo) necessario a riavere i ragazzi a casa il prima possibile. La supercoppa italiana è tra vincente di campionato e vincente di coppa e si gioca in Italia. Il resto è un prodotto che personalmente non mi appartiene e non è calcio. Carica col campionato e tutti a Udine.
Supercoppa come tradizionale apertura di stagione prima del campionato e tra le vincitrici coppa Italia e campionato.Solo così ha un senso. Concordo con te
Miiii : in quest’ultima foto sembra il figlio di Andrea Agostinelli !
Considerato che non ci è noto se società e Mr fossero allineati sulla scelta di ieri, apprezzo sempre la pacatezza delle dichiarazioni o addirittura la loro assenza. Bravi. Se il vice presidente di Lega e AD in rappresentanza della società dovesse far sapere al suo Mr il loro rammarico, lo farà con garbo e nelle sedi opportune.
L’Inter è superiore a noi.
solito arbitro ,di poco valore ,condizionato e succube del sistema Italia che non vuole che si disturbi il manovratore . NOI in Italia non potremo mai vincere niente perché in un modo o in un altro ce lo impediranno sempre , ma LORO in Europa non vinceranno mai niente ,perche in Europa non potranno condizionare,per non dire di peggio , gli arbitri .
Bargiggia:gasperini si scusi con i tifosi della dea,antisportivo e piangina!
A chèsto adoma pesare in di cojoni
Il problema di Ser.ina è che è convinto di essere Gianni Brera ..
Forse di poer marter
Si potrebbero offendere quelli di Sedrina sai? 🤣🤣🤣
E anche quelli di Soresina
Stiamo dando in prestito un sopramobile ,mai visto in campo, di che parliamo?
Secondo me il Grigio ha fatto bene, perché rimango convinto che x noi è e sarà più facile vincere ancora qualcosa in europa che nella terra i-tagliona.Atalanta ole!
Caro trasferte sempre più evidente.
Quest'anno cominceremo a fare valutazioni diverse rispetto allo scorso anno.
“Vero”? Quello del campo il resto è il “ fantasy”… 4 a 1
Il calcio senza la sua gente non è niente e una partita in Arabia non è calcio e non fa parte della storia dell'Atalanta. L'unica cosa che ho visto di Inter Atalanta è stato il risultato (che mi auspicavo) necessario a riavere i ragazzi a casa il prima possibile. La supercoppa italiana è tra vincente di campionato e vincente di coppa e si gioca in Italia. Il resto è un prodotto che personalmente non mi appartiene e non è calcio. Carica col campionato e tutti a Udine.
Io non auspico mai una nostra sconfitta , nemmeno in amichevole al giovedì sul campetto di provincia , ma ognuno la vede a modo suo , ci mancherebbe
Ma cosa vuol dire “pretendo”. Stiamo perdendo la misura.
Non pretendere niente. Segui con piacere la tua squadra , che nelle ultime 17 partite ha perso solo con Real Madrid e Inter. Ha fatto un filetto favoloso. Ha fatto godere migliaia di amanti del bel calcio (non tifosi eh).
Nello sport non esiste il “pretendo”
Ovviamente era “filotto”
comunque basta ritrovi a zingonia prima della partita,nn portano bene!
Il Mister rimane unico ; quando imparerà a complimentarsi con gli avversari , a riconoscere loro i meriti ( e così ….sempre) forse diventerà meno antipatico.
Piaccia o no ma questa è una sua grande pecca che lo fa passare per non sportivo.
almeno sentile le conferenze 😉
Il calcio senza la sua gente non è niente e una partita in Arabia non è calcio e non fa parte della storia dell'Atalanta. L'unica cosa che ho visto di Inter Atalanta è stato il risultato (che mi auspicavo) necessario a riavere i ragazzi a casa il prima possibile. La supercoppa italiana è tra vincente di campionato e vincente di coppa e si gioca in Italia. Il resto è un prodotto che personalmente non mi appartiene e non è calcio. Carica col campionato e tutti a Udine.
1 a 2
Azz chi glielo dice al Gasp adesso ?
6-3
A me il mister è stra simpatico, mi fa morire quando si incazza perché è genuino, sicuramente mi stanno molto antipatici i finto saccenti alla sedrina (nome modificato per non farmelo censurare 😉 )
Si potrebbero offendere quelli di Sedrina sai? 🤣🤣🤣
Di chi è "La mia valutazione - 4" ?
Dal redattore dell’articolo Marcodalmen
Scelta pessima. Sarebbe bello sapere cosa ne pensa la proprietà.
Ieri era la vera finale e abbiamo deciso di non giocarla.
Spero non sia per i capricci da mercato...
La proprietà? È contenta di aver intascato 8 MLN €!con vitto e alloggio pagato dai cammelli
Tanto a poco purtroppo
4 a 2 per L inter
avere un esterno sx che crossa col sx senza dover sempre rientrare sul destro non sarebbe male
Ma, esattamente,te, cazzo ci fai qua? Vai a ragliare sui siti di casa tua, ammesso tu ne abbia una....
Priorità sul mercato ovviamente..
Concordo. Diamo una mano al Tigre a sx con Zappa da jolly
Fin troppo prevedibile che lo sputa sentenze di provincia non perdesse l'occasione per dare addosso al mister, facendo persino il processo alle intenzioni del presidente sulla base di una semplice smorfia, cioè giornalisticamente sul nulla cosmico. Credibilità zero, poiché emergono sempre questioni personali non risolte pensando che il giornalismo sia un arma da usare contro qualcuno invece che utile a fare informazione. Stile travaglio per intenderci, ovviamente fatto con intelligenza molto più scarsa. Livello di giornalismo davvero basso , ma oggi ben noto, che nel tentativo un po' vile di mettere alla berlina il mister riesce a dare solo la misura di sé. Solo una esibizione inconsapevole di pochezza professionale per quel che mi riguarda.
Il problema di Ser.ina è che è convinto di essere Gianni Brera ..
Il Mister rimane unico ; quando imparerà a complimentarsi con gli avversari , a riconoscere loro i meriti ( e così ….sempre) forse diventerà meno antipatico.
Piaccia o no ma questa è una sua grande pecca che lo fa passare per non sportivo.
Onestamente ha riconosciuto la superiorità dell'inter, ha però voluto fare alcune precisazioni. Ovviamente i media hanno riportato solo quelle
Il Mister rimane unico ; quando imparerà a complimentarsi con gli avversari , a riconoscere loro i meriti ( e così ….sempre) forse diventerà meno antipatico.
Piaccia o no ma questa è una sua grande pecca che lo fa passare per non sportivo.
Per me considerati gli ultimi Lookman e sopratutto CDK l'attacco di ieri non era affatto male e comunque non abbiamo perso per il turn over... capitolo esterni: abbiamo una fascia destra di grande forza e prospettiva con Palestra e Bellanova ma una fascia sinistra inesistente, spiace per Ruggeri ma il calo è sotto gli occhi di tutti e Zappacosta è adattato; la fascia sinistra dovrebbe essere la reale priorità, attacco escluso
Priorità sul mercato ovviamente..
Per me considerati gli ultimi Lookman e sopratutto CDK l'attacco di ieri non era affatto male e comunque non abbiamo perso per il turn over... capitolo esterni: abbiamo una fascia destra di grande forza e prospettiva con Palestra e Bellanova ma una fascia sinistra inesistente, spiace per Ruggeri ma il calo è sotto gli occhi di tutti e Zappacosta è adattato; la fascia sinistra dovrebbe essere la reale priorità, attacco escluso
C'è da dire che la stampa fa sempre il titolo sensazionale conto il Gasp, alimentando l'antipasto del resto delle corazzate mediatiche.
Lui lo sa che è solo contro tutti, ma non si fa problemi. Ma ieri i meriti li ha dati per me
Antipatia non antipasto...
Il Mister rimane unico ; quando imparerà a complimentarsi con gli avversari , a riconoscere loro i meriti ( e così ….sempre) forse diventerà meno antipatico.
Piaccia o no ma questa è una sua grande pecca che lo fa passare per non sportivo.
C'è da dire che la stampa fa sempre il titolo sensazionale conto il Gasp, alimentando l'antipasto del resto delle corazzate mediatiche.
Lui lo sa che è solo contro tutti, ma non si fa problemi. Ma ieri i meriti li ha dati per me
Ho sentito dire che scalcini ha giocato una buona partita da un giornalaio, forse aveva il sangue negli occhi o età cecato , Scalvini è rimarrà solo un difensore , di centrocampista non ha nulla, ne i contrasti, ne la forza ne la tecnica ne la corsa
Neanche 30 anni fa Desailly li aveva poi ha fatto 10 anni nel centrocampo del Milan che vinceva tutto... lascia fare al Gasp
In realtà considerati gli ultimi Lookman e soprattutto CDK, tanto peggio non era
Bargiggia ce l'ha con Gasp da tempo... Perché dovrebbe scusarsi? E perché antisportivo?
Si è lamentato di un episodio in cui nell'ordine: è stato dato un corner che non c'era, è stato spinto un nostro difensore in modo decisivo, c'era un giocatore dell'Inter in fuorigioco attivo (e ha potenzialmente disturbato il portiere)... Tutto sullo 0-0 e per un gol sblocca-partita e decisivo.
Piangina direi di no...
Anche perché 7 minuti per annullare (giustamente) un nostro gol ma zero controllo per il loro è poco coerente...
Nessuno nega i meriti dell'Inter, si discute su due episodi e sul diverso modo di approcciarli da parte degli arbitri.
I meriti dell’Inter interagiscono in modo esplosivo con i demeriti del var e arbitro e va scusate gigi che li non ci vuole vedere tutto n studiato a Tavolino e così no sarà anche vbb per coppa Italia e per campionato , unici obbiettivi rimarranno arbitri esteri in champions dove nessuno avrai aiuti per questo mi piace champions
Secondo fabrizio romano godfrey vicino all'Ipswich. In prestito
2-0 ci sta. 2-1 ci poteva pure stare.
Il Mister rimane unico ; quando imparerà a complimentarsi con gli avversari , a riconoscere loro i meriti ( e così ….sempre) forse diventerà meno antipatico.
Piaccia o no ma questa è una sua grande pecca che lo fa passare per non sportivo.
A me il mister è stra simpatico, mi fa morire quando si incazza perché è genuino, sicuramente mi stanno molto antipatici i finto saccenti alla sedrina (nome modificato per non farmelo censurare 😉 )
Ho sentito dire che scalcini ha giocato una buona partita da un giornalaio, forse aveva il sangue negli occhi o età cecato , Scalvini è rimarrà solo un difensore , di centrocampista non ha nulla, ne i contrasti, ne la forza ne la tecnica ne la corsa
5-2
Il Mister rimane unico ; quando imparerà a complimentarsi con gli avversari , a riconoscere loro i meriti ( e così ….sempre) forse diventerà meno antipatico.
Piaccia o no ma questa è una sua grande pecca che lo fa passare per non sportivo.
Boh, avrò sentito male n conferenza stampa ripetere più volte del merito e della forza dell'Inter.
Ha spiegato bene lui i motivi delle scelte fatte.
secondo me ne ha “nascosta” una: avere in campo i rigoristi migliori in caso di pareggio dopo i 90’.
Gasp ha fatto bene! Ha provato chi è stato meno impegnato ed ha avuto risposte positive, hanno sentito la fiducia da parte del mister, sono giocatori che daranno tanto in futuro e sulla quale ci si può fidare. C’è ancora tanta strada da fare, questa coppa non l’avremmo vinta lo stesso, più facile vincere in Europa che in Itaglia
Esatto! Mi dispiace per gli amici furlàn, ma la partita da vincere è quella e questa volta, possibilmente, con largo margine e dominando.
Presi due, TicketOne peggio di Vivaticket!!
La 3 e la 4.. e poteva andar bene avendo retto fino ad inizio secondo tempo.. poi oggettivamente con i big in campo non è che la solfa è cambiata, purtroppo Inter più forte e Pluto che l'ha incartato ancora una volta
L'inter ha avuto piu occasioni da goal ...... direi 1 a 1 ( loro goal annullato il primo e goal nostro regolare ) , sono un po di parte :ride_molto:
Non solo nello spogliatoio ma anche nell'ufficio di Luca Percassi !! Per il ritorno a Bergamo dovrà essere la partita dell'anno !
Il Mister rimane unico ; quando imparerà a complimentarsi con gli avversari , a riconoscere loro i meriti ( e così ….sempre) forse diventerà meno antipatico.
Piaccia o no ma questa è una sua grande pecca che lo fa passare per non sportivo.
l'arabia, ha pagato bene tutte le tv internazionali, hanno fatto pure anticipare il Tg5 alle ore 19 00, potevano farla vedere su rete 4 o italia 1, ma cosi facendo, audience molto alto.....
3-1 o 4-2 per i plutoniani
Purtroppo sottoscrivo ogni parola pessimo Spot per l'universo Atalanta in un contesto Internazionale dopo aver la seconda coppa europea per importanza sei mesi fa.
Quello che non si capisce e' che manco con il Cesena abbiamo fatto un turnover cosi'
Poi ultimo commento la faccia di Percassi di ieri non era sicuramente una faccia contenta
aver vinto
Condivido gran parte del commento Otis, specie il principio secondo il quale una squadra campione di Europa League, al 1° posto in Serie A, alla prima apparizione in Supercoppa, dovrebbe dare un'immagine profondamente diversa. E' stato un pessimo spot per l'universo Atalanta, purtroppo a livello internazionale. I tanto odiati cugini nerazzurri hanno onorato impegno e vetrina in ben altro modo.
Purtroppo sottoscrivo ogni parola pessimo Spot per l'universo Atalanta in un contesto Internazionale dopo aver la seconda coppa europea per importanza sei mesi fa.
Quello che non si capisce e' che manco con il Cesena abbiamo fatto un turnover cosi'
Poi ultimo commento la faccia di Percassi di ieri non era sicuramente una faccia contenta
Gli asterischi starebbero per "bagni brutti", non pensavo che fosse una parola da censura.
Ma cosa dite? Ma vi ricordate la colossale occasione per Scalvini? La doppia occasione Djimsiti-Lookman? Il goal annullato? Risultato giusto: 2-0 o 2-1. E l’è statistiche confermano quanto dico
Io penso che all'atalanta da un po' di anni mancano gli esterni. Fonte di gioco per il ns. mister. Dopo goesens castagne e hateboer solo mezze cartucce. Ieri D marco e Dunfries hanno fatto vedere cosa sonobe come devono giocare gli esterni. Mi spiace ma ruggeri zappacosta palestra e bellanova insieme non fanno l'olandese goleador di ieri sera.
La risposta ? Basta leggere il calendario …
Il top quando hanno solennemente annunciato che Simone Inzaghi era come sempre e normalmente fuori dall area tecnica 😂
Condivido gran parte del commento Otis, specie il principio secondo il quale una squadra campione di Europa League, al 1° posto in Serie A, alla prima apparizione in Supercoppa, dovrebbe dare un'immagine profondamente diversa. E' stato un pessimo spot per l'universo Atalanta, purtroppo a livello internazionale. I tanto odiati cugini nerazzurri hanno onorato impegno e vetrina in ben altro modo.
ottimo...mi fionderei pure su marx in prestito secco
😂😂😂 in effetti e notorio che vanno in copia...
Carnesecchi-Ederson
Che dire pessimo con amichetto al bar
7 minuti per annullare un gol senza se di sia capito il fuorigioco ; vedere la riga non vuol dire niente bisognerebbe vedere quando parte la palla come hanno bene spiegato un servizio le iene la riga la fanno vedere quando vogliono
gol Inter errori su errori ma tutti in silenzio
Caro Otis
Io dico che comportarsi così non è da grande squadra atteggiamento poco serio e soprattutto poco rispettoso per chi ha guardato la partita e per chi ha pagato
Abbiamo schierato i titolarissimi con il Cesena e ieri come sempre nelle ultime partite per un motivo o per altro solita figuraccia con quel antipatico di Inzaghi
Detto ciò il turn over non c’entra niente anche perché non lo fai prima di 4 partite il vero problema sono i soliti messaggi che il gasp manda alla società già fatto altre volte per chi ha memoria
Scalvini a centrocampo vuol dire qualcosa come anche brescianini davanti
sempre riconoscente a quest uomo da monumento ma queste cose sono fastidiose
Ormai lo conosciamo, lui è così, occorre tenerlo coi suoi pregi e i suoi difetti.
figurati :like:
“voleva sorprendere tatticamente Inzaghi che ci aveva battuto nettamente in tutte le ultime occasioni (il che spiegherebbe anche Scalvini a centrocampo”
Fanno pena per incompetenza e fesserie a getto continuo.
5 a 1
Inoltre....con loro sa di avere un solo colpo in canna, e vuole sfruttarlo in campionato. Mentre oggi gli ha voluto dare le sensazione (ma ho paura che non sia solo sensazione) che siamo vulnerabili e facilmente perforabili.....e poi in campionato ZAC!
:canna:
Xavier? Öl sotramort?
Schifo di mondo un corno, schifo la gentaglia che lasciano pascolare a bergamo a fare quello che vuole giorno e notte!! Basta cona testa sotto la sabbia, c'e' gia' la sindaca per quello
mi hai tolto le parole do bocca, son nato proprio in Via Tiraboschi non e' possibile troppa gente in giro a fare una mazza e' pazzesco si ponga fine a cio' non se ne puo' piu'
Aglio dasino non sale in cielo, lasciali fare...
Raglio... Che palle il t9
ciao, sta' venendo fuori tanto ma tanto di quel letame dalle trasmissioni, che e' allucinante.
Il problema e' che c'e' un invidia paurosa nei nostri confronti ,anche solo un passo falso da'modo di spalare cacca ed amplificare la fuori uscita dagli sfinteri TV
Aglio dasino non sale in cielo, lasciali fare...
Schiffi come disse Pourinho..ha arbitrato veramente a senso unico
'Ndrangheta 2 Dea 0
Non alla bocca, che utilizza forse per altro....bensì al culo
Credo che Gasp abbia voluto infoltire il centrocampo e ridurre le punte, non puoi affrontare l'inter con due punte e un poco sotto ritmo come spesso capita spesso nel primo tempo, è vero che l'inter ha avuto occasioni, ma almeno tre per errori nostri banali negli appoggi in uscita. Primo tempo 0 a 0, poi il goal su corner inesistente e con fallo non visto perché larbitro era coperto e la spinta difficile da valutare (poi nel caso di goal con corner inesistente dovrebbe essere previsto l'intervento del var per annullare) ha svoltato la partita. Sul fuorigioco fanno vedere solo i due giocatori, ma dovrebbero mostrare il campo largo con il tocco di palla in partenza, poi valutiamo la situazione, se no bastano 1 o due fotogrammi per cambiare la valutazione, nel dubbio ilvar quali prende?
Fin troppo prevedibile che lo sputa sentenze di provincia non perdesse l'occasione per dare addosso al mister, facendo persino il processo alle intenzioni del presidente sulla base di una semplice smorfia, cioè giornalisticamente sul nulla cosmico. Credibilità zero, poiché emergono sempre questioni personali non risolte pensando che il giornalismo sia un arma da usare contro qualcuno invece che utile a fare informazione. Stile travaglio per intenderci, ovviamente fatto con intelligenza molto più scarsa. Livello di giornalismo davvero basso , ma oggi ben noto, che nel tentativo un po' vile di mettere alla berlina il mister riesce a dare solo la misura di sé. Solo una esibizione inconsapevole di pochezza professionale per quel che mi riguarda.
7a2
Caro Otis
Io dico che comportarsi così non è da grande squadra atteggiamento poco serio e soprattutto poco rispettoso per chi ha guardato la partita e per chi ha pagato
Abbiamo schierato i titolarissimi con il Cesena e ieri come sempre nelle ultime partite per un motivo o per altro solita figuraccia con quel antipatico di Inzaghi
Detto ciò il turn over non c’entra niente anche perché non lo fai prima di 4 partite il vero problema sono i soliti messaggi che il gasp manda alla società già fatto altre volte per chi ha memoria
Scalvini a centrocampo vuol dire qualcosa come anche brescianini davanti
sempre riconoscente a quest uomo da monumento ma queste cose sono fastidiose
4-1
38 euro settore ospiti (x 2 76)... più il viaggio...viene fuori cara...
Ho aspettato.....
A mante fredda , Scarso forte forte .
Chi'el po'?
Ol bigol de 'igol
Mamade, ragazzo sempre sorridente e gentile...tifoso dell' Atalanta e orgoglioso di Barrow , gambiano come lui...tanti lo chiamano Lookman...mi dispiace tantissimo
Chiffi è stato retrocesso in serie B per mesi dopo aver commesso un paio di errori a sfavore dell’Inter. L’hanno designato per questa partita al fine di testarne l’avventura riabilitazione? taRocchi dimettiti
Bargiggia:gasperini si scusi con i tifosi della dea,antisportivo e piangina!
Si ma anche te che ta' lezett ol baciccia?!?!? Ex pseudo giornalista pluritrombato da tutte le testate reinventatosi opinionista facendosi la barba lunga per darsi in tono!!! Sono anni che cerca di sparare merda sil gasp e su di noi ma a Dublino nessuno lo ha invitato
Fai appello a taRocchi cioè colui che ha arbitrato Atalanta Juventus (2o rigore nn dato e Quadrado che ruba di mano la palla a Gomez), Inter Atalanta (placcaggio di Lautaro su Toloi in area) e Lazio Atalanta (da 0 3 a 3 3 con due rigori farsa) togliendoci di fatto dalla lotta scudetto nell’ anno del COVID.. Quindi non esattamente il personaggio da interpellare.
Per me ha adottato semplicemente il turnover perché la priorità è il campionato e, nell’immediato, la partita ostica di Udine.
Se avessimo giocato la finale saremmo arrivati dall’Arabia solo 3 giorni prima di giocare a Udine.Quindi per me la strategia del Gasp avrà funzionato se a Udine e poi con la Juve rivedremo un’Atalanta nuovamente brillante con testa e fisico.
Una nota personale a parte: Palestra è veramente interessante, secondo me dovrebbe trovare piú spazio
Poi quando lo mette , perché non ha giocato Bellanova....
Guarda non dirmelo, è tutta la notte che non dormo al pensiero di un bambino cinese che ride di noi
Grande boh, il tuo italiano lo so riconosce in un nanosecondo 🤣🤣🤣
Gasp ti voglio bene!!! :saltagasp:
Guarda non dirmelo, è tutta la notte che non dormo al pensiero di un bambino cinese che ride di noi
Continua a sgranocchiare il legnetto
Schifo di mondo un corno, schifo la gentaglia che lasciano pascolare a bergamo a fare quello che vuole giorno e notte!! Basta cona testa sotto la sabbia, c'e' gia' la sindaca per quello
Tra i peggiori in circolazione e non solo x il giornalismo
ciao, sta' venendo fuori tanto ma tanto di quel letame dalle trasmissioni, che e' allucinante.
Il problema e' che c'e' un invidia paurosa nei nostri confronti ,anche solo un passo falso da'modo di spalare cacca ed amplificare la fuori uscita dagli sfinteri TV
1-1 dubbioso il ns fuori gioco e per me irregolare il loro primo gol. Poi che loro potevano segnarne molti di più ok ma se non sono stati capaci oh mica è colpa ns ma più un demerito loro
per me' ha fatto bene... ci stava di provare altre soluzioni
Tra i peggiori in circolazione e non solo x il giornalismo
Esatto!
3-2 ma solo perché ci hanno annullato un gol per centimetri
3-2 per l'Inter
3-2 ma solo perché ci hanno annullato un gol per centimetri
:brinda2:
e pò a chèl del formài
Io, pur non essenfo del settore, lo dissi da subito che se Scamacca sarà in forma per aprile sarà già bello. Poi spero di sbagliarmi ovviamente.
Infatti . Anche io sostengo che sarà pronto agonisticamente da inizio aprile .
Mi unisco all’attesa lungo le rive e spero nella “strage”…
:like:
Bargiggia:gasperini si scusi con i tifosi della dea,antisportivo e piangina!
Tra i peggiori in circolazione e non solo x il giornalismo
Bargiggia:gasperini si scusi con i tifosi della dea,antisportivo e piangina!
Bargiggia ce l'ha con Gasp da tempo... Perché dovrebbe scusarsi? E perché antisportivo?
Si è lamentato di un episodio in cui nell'ordine: è stato dato un corner che non c'era, è stato spinto un nostro difensore in modo decisivo, c'era un giocatore dell'Inter in fuorigioco attivo (e ha potenzialmente disturbato il portiere)... Tutto sullo 0-0 e per un gol sblocca-partita e decisivo.
Piangina direi di no...
Anche perché 7 minuti per annullare (giustamente) un nostro gol ma zero controllo per il loro è poco coerente...
Nessuno nega i meriti dell'Inter, si discute su due episodi e sul diverso modo di approcciarli da parte degli arbitri.
Non lo conoscevo, l’ho visto qualche volta quando era di turno e basta.
Sono arrivato qualche minuto dopo il fattaccio e le forze dell’ordine stavano predisponendo la messa in sicurezza della scena del crimine. Nessuno dovrebbe morire così, non è giusto.
5 -1
Bargiggia:gasperini si scusi con i tifosi della dea,antisportivo e piangina!
Chi'el po'?
Ma cosa vuol dire “pretendo”. Stiamo perdendo la misura.
Non pretendere niente. Segui con piacere la tua squadra , che nelle ultime 17 partite ha perso solo con Real Madrid e Inter. Ha fatto un filetto favoloso. Ha fatto godere migliaia di amanti del bel calcio (non tifosi eh).
Nello sport non esiste il “pretendo”
Io penso che all'atalanta da un po' di anni mancano gli esterni. Fonte di gioco per il ns. mister. Dopo goesens castagne e hateboer solo mezze cartucce. Ieri D marco e Dunfries hanno fatto vedere cosa sonobe come devono giocare gli esterni. Mi spiace ma ruggeri zappacosta palestra e bellanova insieme non fanno l'olandese goleador di ieri sera.
lasciatelo lì
Beh allora gli altri 17 inutile partecipino.
Facciamo vincere quei greci di merda con gli arbitri favore peggio della Giube .
Con il Pana avete preso una scoppola però senza torti arbitrali
:masspriest: :sgrat:
Personalmente penso abbia preso questa partita in modo molto leggero x concentrarsi sul resto campionato e coppe in quanto il valore della squadra risiede solo nei titolari veri...ha ammesso di aver fatto un test ossia senza i titolari e non potendo farli giocare sempre, quale valore abbiamo? A mio parere è emerso che: samardzic non ha azzeccato un passaggio, brescianini è buono ma non ancora coraggioso, Scalvini buon rientro e impiegabile a centrocampo ma non certo un centrocampista da attacco lo dimostra il colpo di testa sul portiere, hien è stanco, zaniolo buono ma mai incisivo!
:like:
:clap: :saltagasp:
Siccome non si può cambiare il testo, voglio precisare che nelle ultime due righe mi sono espresso male, non pensavo agli arbitri che ho citato, intendevo e intendo dire che sarebbe opportuno che la classe arbitrale in generale si sforzasse di più di mostrarsi davvero terza, cioè al di sopra delle parti, evitando di far sorgere il sospetto di sudditanza verso le squadre più potenti. Una vecchia questione che è difficile da risolvere. Stop, buon anno ancora a tutti, anche agli arbitri
non bilancio e nemmeno contro-bilancio . MA mi siedo sulle rive del Cherio e aspetto di veder passare tutti ( e dico tutti ) i cadaveri dei contro-natura bergamaschi interisti a partire da quelli dell'intera val Cavallina !
Mi unisco all’attesa lungo le rive e spero nella “strage”…
Cambierei l'ultima frase della suina "poteva giocarsi un trofeo discutibile". Poi chi l'avrebbe spiegato agli arabi chi fosse la sconosciuta Atalanta
:clap:( Gasp ha fatto una prova per batterlo in campionato) :clap: 16/03 in anticipo anche sulla la primavera :ridegasp: :wavingflag:
Riposa Hien e ci metti Djimsiti. Dietro numericamente ci sei anche perchè Scalvini ha dimostrato di avere nelle gambe 40 minuti ad un buon ritmo.
Io sto con Gasp. Le sue scelte avranno valore dopo il trittico (Udinese, Juventus e Napoli). Se facciamo punti, avrà avuto ragione lui, come al solito
Hien e Ruggeri inadeguati, inguardabili, e non è la prima volta ma l'ultima di tante.
Gasperini è grande allenatore, grandissimo, niente da insegnargli ovviamente, ma questi due in pancia non riesco a capire come possa tenerli.
Vedere Zaniolo e Samardzic fare i difensori aggiunti perché dietro si imbarcava acqua è stato penoso.
Altro che ad un ulteriore attaccante, si pensi alla difesa piuttosto.
Bargiggia:gasperini si scusi con i tifosi della dea,antisportivo e piangina!
Scelta pessima. Sarebbe bello sapere cosa ne pensa la proprietà.
Ieri era la vera finale e abbiamo deciso di non giocarla.
Spero non sia per i capricci da mercato...
Continuano i rumors belgi su Arne Engels mediano nazionale under 21 Belga di proprietà Celtic e su Joel Ordonez difensore centrale nazionale Ecuador del CB il primo subito a gennaio il secondo per luglio. .. .Oggi vedo che anche i siti italiani rilanciano la news sul primo an vederaaa scecc. .
ottimo...mi fionderei pure su marx in prestito secco
Per me 10 e lode… poi alla fine soliti lavori di ampliamento carro!!!
Io, pur non essenfo del settore, lo dissi da subito che se Scamacca sarà in forma per aprile sarà già bello. Poi spero di sbagliarmi ovviamente.
Continuano i rumors belgi su Arne Engels mediano nazionale under 21 Belga di proprietà Celtic e su Joel Ordonez difensore centrale nazionale Ecuador del CB il primo subito a gennaio il secondo per luglio. .. .Oggi vedo che anche i siti italiani rilanciano la news sul primo an vederaaa scecc. .
Meno male che ci porti un po' di buone notizie. Grazie Evair.
:brinda2: :ridegasp: :wavingflag:
Squadretta? Brutta roba l'invidia
Beh allora gli altri 17 inutile partecipino.
Facciamo vincere quei greci di merda con gli arbitri favore peggio della Giube .
E comunque il tris di scudetti vinti contro di voi, vedendo le maschere di Zanetti e Baraldi è sufficentemente appagante.
Beh allora gli altri 17 inutile partecipino.
Facciamo vincere quei greci di merda con gli arbitri favore peggio della Giube .
...ahahah, e noi dovremmo fare contenti gli occasionali di Mediaset? O giocare per la stagione, ragionando sul mese di gennaio che, ti ricordo, non vede Retegui.arruolabile ad oggi
Sono andato a vederlo Eva...
Già quando l'hai nominato l'altra volta.
È un bel prospetto. Sembra giochi come Marten nei rec
Nei recuperi palla .
Speriamo. Grazie
Continuano i rumors belgi su Arne Engels mediano nazionale under 21 Belga di proprietà Celtic e su Joel Ordonez difensore centrale nazionale Ecuador del CB il primo subito a gennaio il secondo per luglio. .. .Oggi vedo che anche i siti italiani rilanciano la news sul primo an vederaaa scecc. .
Sono andato a vederlo Eva...
Già quando l'hai nominato l'altra volta.
È un bel prospetto. Sembra giochi come Marten nei rec
non ci sono partite disponibili per testare i giocatori, in campionato non puoi rischiare, in Champions meno che meno, questa era l'unica partita di livello dove provarli. Ha fatto benissimo.
Già preso.....
Riempiamo sto energystadium..... O come c..o si chiama.....
Adoss
Continuano i rumors belgi su Arne Engels mediano nazionale under 21 Belga di proprietà Celtic e su Joel Ordonez difensore centrale nazionale Ecuador del CB il primo subito a gennaio il secondo per luglio. .. .Oggi vedo che anche i siti italiani rilanciano la news sul primo an vederaaa scecc. .
Tra l'altro Engels è pure reduce da un fenomeno tifoso dei Rangers che gli ha tirato una moneta in testa nel derby di Glasgow. ..
Lo hai visto giocare n allenamento?
Rossa di capelli buona per tutti gli ......
Già forse è buona solo per quelli
:like:
La mia idea:
Se avesse schierato la formazione "titolare" e avessimo perso probabilmente si sarebbe giocato una grande fetta di autostima della squadra. A livello psicologico può darsi che sarebbe stato deleterio oltre ogni modo .
Così no
sinceramente vista la formazione iniziale la strategia a me e' parsa subito chiara: sfanghiamola fino al 60o poi metto i top con i loro stanchi e ce la giochiamo l'ultima mezz'ora alla pari. E scusatemi ma siamo arrivati a un pelo e senza 3 errori gravi della terna+var probabilmente oggi sarebbero peana per la strategia vincente di far sfogare i bauscia (spreconi in ogni caso) per poi bastonarli con i top freschi.... e ne mancavano solo una manciata di minuti all'inizio della partita "vera"....
Secondo me con la formazione iniziale ha provato a prendere più piccioni con una fava, testare i nuovi schiarendo le idee alla società e nel caso se ancora in partita provare a vincerla, il tutto rischiando un'eliminazione non di peso, unico errore vero a mio avviso non considerare che nel mazzo i jolly sono 4 e tutti erano già stati pescati nel primo tempo, le sostituzioni le avrei fatte prime anche solo per confondere le idee ai bauscia.
Condivido il pensiero su Inzaghi forse sottostimato pensando che l 'inter e' forte solo grazie ai giocatori che ha
Se uno era spettatore neutrale di è divertito e all'estero (come spesso accade) c'è una telecronaca seria si è pure capito come girano le cose in Italia. I minuti x trovare come annullare il gol sono contro gli amanti del calcio.
Sai che me ne frega di cosa pensano i contro natura come te? Gli atalantini, sanno, hanno visto e vissuto la vittoria della Coppa.
Continuano i rumors belgi su Arne Engels mediano nazionale under 21 Belga di proprietà Celtic e su Joel Ordonez difensore centrale nazionale Ecuador del CB il primo subito a gennaio il secondo per luglio. .. .Oggi vedo che anche i siti italiani rilanciano la news sul primo an vederaaa scecc. .
Inter nettamente più forte, anche di testa e questo è il dato che più mi è spiaciuto (timidezza, retropassaggi, poca convinzione, giocatori persi per strada in marcatura). Primo tempo rimasti in partita grazie alle parate di Carnesecchi ma comunque decorosi (*tenuto conto del fatto che si giocava senza 4 titolari nei ruoli chiave*). Sul secondo tempo non commento. Anche a me le scelte del mister hanno lasciato perplesso: soprattutto avrei fatto dei cambi nell'intervallo. Sono banale: quando la squadra ha la furia agonistica che ha mostrato a Dublino (ma non solo) può giocarsela con chiunque...ma se si scende in campo timidi e distratti...e per di più senza titolari...il rischio bastonate c'è.
Ho trovato comunque eccezionale Carnesecchi, molto bravo Kossounou, grintosissimo Kola, positivo Zaniolo.
Adesso testa al campionato.
Rossa di capelli buona per tutti gli ......
Per me ha adottato semplicemente il turnover perché la priorità è il campionato e, nell’immediato, la partita ostica di Udine.
Se avessimo giocato la finale saremmo arrivati dall’Arabia solo 3 giorni prima di giocare a Udine.Quindi per me la strategia del Gasp avrà funzionato se a Udine e poi con la Juve rivedremo un’Atalanta nuovamente brillante con testa e fisico.
Una nota personale a parte: Palestra è veramente interessante, secondo me dovrebbe trovare piú spazio
Di chi è "La mia valutazione - 4" ?
non bilancio e nemmeno contro-bilancio . MA mi siedo sulle rive del Cherio e aspetto di veder passare tutti ( e dico tutti ) i cadaveri dei contro-natura bergamaschi interisti a partire da quelli dell'intera val Cavallina !
:dislike:
3) la celebrazione e incoronazione del camel trophy come "coppa dei ladroni"
sinceramente vista la formazione iniziale la strategia a me e' parsa subito chiara: sfanghiamola fino al 60o poi metto i top con i loro stanchi e ce la giochiamo l'ultima mezz'ora alla pari. E scusatemi ma siamo arrivati a un pelo e senza 3 errori gravi della terna+var probabilmente oggi sarebbero peana per la strategia vincente di far sfogare i bauscia (spreconi in ogni caso) per poi bastonarli con i top freschi.... e ne mancavano solo una manciata di minuti all'inizio della partita "vera"....