Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Un paio di giorni fa al teatro dei burattini han sparato anche un sottopancia con : Arsenal su Carnesecchi......
Non che mi interessi quel che fa qualcuno, perché io sono atalantino per me stesso non per influenza di altri. L’Atalanta ha attratto l’attenzione per i suoi risultati non perché ci sia la Goggia o come a Como qualche attore che nemmeno sapeva ci fossero una squadra con una città e che simulano tifo come se davvero gli interessasse. Come atleta e perché bergamsca le auguro il meglio come tutti coloro che si distinguono in positivo proveniendo dalla nostra città. Tuttavia calibriamo con equilibrio le cose, le discipline e gli sport invernali sono seguiti da una minoranza del pubblico mondiale in relazione a chi segue le manifestazioni del calcio professionistico. Semmai, e lo dico con rispetto, ma altrettanto fermamente, chi ci può portare ulteriore seguito è l’immagine di Lookman che da protagonista ci fa 3 gol in finale e vince il pallone d’oro africano. Perché dubito che al di fuori di un certo gruppo di appassionati il vasto pubblico sappia chi sono gli sciatori di successo. Poi il post che esordisce con la solita chiosa della retorica della donna vincente, bella e intelligente che da fastidio (ma a chi? Semmai da noia il fatto che fosse juventina ma non che sia donna con le sue specifiche), e che finisce col cresciamo è di un indicibile patetico che fa venire il latte alle ginocchia da quanto è imbarazzante. Ognuno può tifare chi vuole quando vuole ma il tifo di chi ci tiene davvero è legato alla identità ti marchia a fuoco nell’anima e non all’acqua di rose. Non lo cambi per risultati né positivi né negativi perché è appartenenza. È emozione profonda non divertimento e basta. Chi tifa qualsiasi squadra perché vince nel momento non sarà mai un tifoso maturo pur essendo legittimo che lo faccia. Eligio71 non deve scusarsi di nulla la Goggia non è una divinità e non la critica in quanto Goggia ma perché Eligio71 ha una idea molto solida e non liquida di tifo.
Grazie per aver cercato di chiarire.
In effetti ho solamente detto di smetterla con le narrazioni (mi ricordano il nato Juventino Koopmeiners) e che il tifo ,per come lo intendo io, puo' essere indirizzato soltanto verso una squadra.
Non che mi interessi quel che fa qualcuno, perché io sono atalantino per me stesso non per influenza di altri. L’Atalanta ha attratto l’attenzione per i suoi risultati non perché ci sia la Goggia o come a Como qualche attore che nemmeno sapeva ci fossero una squadra con una città e che simulano tifo come se davvero gli interessasse. Come atleta e perché bergamsca le auguro il meglio come tutti coloro che si distinguono in positivo proveniendo dalla nostra città. Tuttavia calibriamo con equilibrio le cose, le discipline e gli sport invernali sono seguiti da una minoranza del pubblico mondiale in relazione a chi segue le manifestazioni del calcio professionistico. Semmai, e lo dico con rispetto, ma altrettanto fermamente, chi ci può portare ulteriore seguito è l’immagine di Lookman che da protagonista ci fa 3 gol in finale e vince il pallone d’oro africano. Perché dubito che al di fuori di un certo gruppo di appassionati il vasto pubblico sappia chi sono gli sciatori di successo. Poi il post che esordisce con la solita chiosa della retorica della donna vincente, bella e intelligente che da fastidio (ma a chi? Semmai da noia il fatto che fosse juventina ma non che sia donna con le sue specifiche), e che finisce col cresciamo è di un indicibile patetico che fa venire il latte alle ginocchia da quanto è imbarazzante. Ognuno può tifare chi vuole quando vuole ma il tifo di chi ci tiene davvero è legato alla identità ti marchia a fuoco nell’anima e non all’acqua di rose. Non lo cambi per risultati né positivi né negativi perché è appartenenza. È emozione profonda non divertimento e basta. Chi tifa qualsiasi squadra perché vince nel momento non sarà mai un tifoso maturo pur essendo legittimo che lo faccia. Eligio71 non deve scusarsi di nulla la Goggia non è una divinità e non la critica in quanto Goggia ma perché Eligio71 ha una idea molto solida e non liquida di tifo.
concordo ,approvo e sostengo parola per parola il tuo intervento che ,senza offendere le opinioni di altri, mostra equilibrio e argomenta in modo schietto , trasparente e intelligente la propria opinione . !
:ador:
Ce ne fossero di Bergamaschi fieri di esserlo, che lo dicono apertamente ad ogni occasione pubblica, con un risalto mondiale come ha la Goggia, che non fanno altro che evidenziare quanto di buono e bello, c’è nella nostra amata Bergamo.
Viva la Goggia e tutti coloro che sono orgogliosi di essere Bergamaschi e non perdono occasione per manifestarlo, ed anche a coloro che non ci sono nati ma sono orgogliosi di viverci ed essere utili alla causa comune.
concordo!
dai...scetc.....
abbiamo "fedelissimi puri e duri " atalantini dalla Puglia (un saluto ad antoni e son) dalla Sicilia, dalla Romagna, da Edimburgh e Pari, da Singapore (ciao Sghirlation !) etc etc......li comprendo tutti quelli fuori...provincia!!
dimenticavo la ...Tiberian branch!!😘
questi...a mio sommesso vedere...sono "A"talantini che valgono doppio, triplo....
Estiamo li a ...filosofeggiare come novelli eruditi pitagoci ...sulla Genuinita' della fede della "grande" Goggia??
un bel "machissennn....".🤣🤣Rest aun BG pura e Tosta coi controcazzi!!Onore a LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pitagorici......cioe' elucubratori e ...poco concreti.....
dai...scetc.....
abbiamo "fedelissimi puri e duri " atalantini dalla Puglia (un saluto ad antoni e son) dalla Sicilia, dalla Romagna, da Edimburgh e Pari, da Singapore (ciao Sghirlation !) etc etc......li comprendo tutti quelli fuori...provincia!!
dimenticavo la ...Tiberian branch!!😘
questi...a mio sommesso vedere...sono "A"talantini che valgono doppio, triplo....
Estiamo li a ...filosofeggiare come novelli eruditi pitagoci ...sulla Genuinita' della fede della "grande" Goggia??
un bel "machissennn....".🤣🤣Rest aun BG pura e Tosta coi controcazzi!!Onore a LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovessimo passare col Bologna ed incontrare la Juve, giocheremmo il ritorno a Torino?
Nel caso credo che la semifinale sia ,come lo scorso anno coi morcc, andata e ritorno
continuo a ritenere che se vogliamo Fendrup ,andiamo li in modalità "RETEGUI" ,lo pigliamo e lo portiamo a casa. Chiaro che la concorrenza che c'è da temere maggiormente è quella straniera, ma l'inserimento di determinate pedine di scambio e magari la proposta "te lo piglio adesso e te lo lascio fino a giugno" potrebbe smuovere il tutto. Di certo c'è che ha caratteristiche tecniche e tattiche che sono sicuramente funzionali al GASPgioco. Allo stesso tempo, se sono vere le voci del Nottingham per GODFREY, io non esiterei un nano secondo a proporre lo scambio con l'ex mortadelle Dominguez che veramente sarebbe ciò che serve nell'immediato per le rotazioni della nostra mediana che conta sempre e solo su EDERSON , MARTINO e PASALIC poichè abbiamo visto un SOULEMANA ancora pesce fuor d'acqua e un BRESCIANINI che,come mediano deve ancora mangiare tanta polenta ( giocare palla in verticale a max due tocchi e non "portare palla" ) per essere all'altezza dei tre motori citati )
ciò detto, fiducia nella nostra società
mah.............siete proprio sicuri della "data di nascita"??
forse quest 'e' quella......pele federazioni!!😎🤣
Dovrebbe avere 31 o 32 anni?
Tutte e 4 sono voci interessanti, frendrup e Bondo sarebbero sicuramente un upgrade vs sulemana (anche se è molto difficile ora pensare che possano in futuro prendere il posto di uno tra marten ed ederson), cherky sarebbe l'ennesimo investimento su un potenziale fenomeno da recuperare, Godfrey oggi come oggi è meglio per tutti se conclude la stagione in prestito altrove
Partita con squadre di categoria BEN distinta, quasi imbarazzante. Cesena sostenuto da troppi tifosi , con abbondanti insaccati infiltrati, rintracciabili, grazie alla puzza.Unico loro scopo poter cantare a BG odio BG, pur sapendo di fare figure barbine.Tutti i gusti son buoni, basta saperli trovare. Buonissima prova di PALESTRA che disputa un gran bel secondo tempo.
personalmente tu SudatoDinverno e eligio71 potete pensarla come volete, il mio discorso è rivolto in generale e sono convinto che questa discussione è figlia anche di una gelosia nell'aprirsi alla massa che ai vecchi un pò spaventa. Ora dopo tanti anni siamo diventati un club vincente non sono più i tempi del Malines, il tifo è cambiato e bisogna cambiare la mentalità da paesotto... poi se la Sofia ti stà sulle palle sono problemi vostri.
Io apprezzo chiunque segua, ammiri o tifo Atalanta. Non mi interessa se parliamo di “tifosi convertiti”, l’importante è la maglia. Mi fa sempre molto piacere quando allo stadio vedo stranieri incuriositi dalla nostra realtà.
Entravo nel merito di Sofia Goggia perché, per quel che mi riguarda, non mi interessa nulla di lei: non la seguo, non faccio il tifo per lei e non mi interessa se è di Bergamo o Avellino in qualità di simpatizzante della Dea.
So solo che, apprendendo dai vostri commenti, è molto legata al nostro territorio e questo le fa molto onore.
Dove è finito?
arabia
mah.............siete proprio sicuri della "data di nascita"??
forse quest 'e' quella......pele federazioni!!😎🤣
Qualcosa non mi torna : se il :ademola:fosse veramente in regime di svincolo a fine anno , ci sarebbero già fuori dai cancelli di Zingonia tre quarti di top squadre europee con in mano il libretto degli assegni e dietro tutti loro il Giuntolo con in mano peró solo il solito certificato medico
Ma infatti è indicato al 2026 ... però mi pare non sia così in realtà: se ben ricordo, dopo i capricci estivi, per lui c'era stato un (meritato) adeguamento contrattuale con contestuale allungamento della scadenza (non ricordo se al 2027 o oltre).
La Goggia può stare simpatica o meno, ma all'Atalanta ed a Bergamo fa solo che dare ulteriore visibilità. Non so se ci rendiamo conto che parliamo di una campionessa olimpica, e cosa questo significhi nel mondo. Comunque sia, pur appartenendo alla categoria citata qui sotto da #CELTIC FROST di quelli che hanno fatto le trasferte a Brescia e c'erano col Malines, sono solo che contento quando qualcuno si converte all'atalantinità; non faccio lo schizzinoso o l'altezzoso distinguendo fra atalantini nati e convertiti, sulla mia Arca c'è posto per tutti (il carro è troppo piccolo). Quindi, fosse quel che fosse. benvenuta a Sofia nella comunità atalantina !
Non che mi interessi quel che fa qualcuno, perché io sono atalantino per me stesso non per influenza di altri. L’Atalanta ha attratto l’attenzione per i suoi risultati non perché ci sia la Goggia o come a Como qualche attore che nemmeno sapeva ci fossero una squadra con una città e che simulano tifo come se davvero gli interessasse. Come atleta e perché bergamsca le auguro il meglio come tutti coloro che si distinguono in positivo proveniendo dalla nostra città. Tuttavia calibriamo con equilibrio le cose, le discipline e gli sport invernali sono seguiti da una minoranza del pubblico mondiale in relazione a chi segue le manifestazioni del calcio professionistico. Semmai, e lo dico con rispetto, ma altrettanto fermamente, chi ci può portare ulteriore seguito è l’immagine di Lookman che da protagonista ci fa 3 gol in finale e vince il pallone d’oro africano. Perché dubito che al di fuori di un certo gruppo di appassionati il vasto pubblico sappia chi sono gli sciatori di successo. Poi il post che esordisce con la solita chiosa della retorica della donna vincente, bella e intelligente che da fastidio (ma a chi? Semmai da noia il fatto che fosse juventina ma non che sia donna con le sue specifiche), e che finisce col cresciamo è di un indicibile patetico che fa venire il latte alle ginocchia da quanto è imbarazzante. Ognuno può tifare chi vuole quando vuole ma il tifo di chi ci tiene davvero è legato alla identità ti marchia a fuoco nell’anima e non all’acqua di rose. Non lo cambi per risultati né positivi né negativi perché è appartenenza. È emozione profonda non divertimento e basta. Chi tifa qualsiasi squadra perché vince nel momento non sarà mai un tifoso maturo pur essendo legittimo che lo faccia. Eligio71 non deve scusarsi di nulla la Goggia non è una divinità e non la critica in quanto Goggia ma perché Eligio71 ha una idea molto solida e non liquida di tifo.
Dovessimo passare col Bologna ed incontrare la Juve, giocheremmo il ritorno a Torino?
Pota ma quanti gemellaggi ha il Brescia?...ai ga prope pura de ciapále! 😂😂
Più gemelli che punti hanno i suini ...
Quindi non posso dire che non la sopporto e che mi sta antipatica? Non me ne frega nulla né del suo sport né del fatto che sia di Bergamo.
É liberissima di tifare per chi vuole e di cambiare fede calcistica in qualsiasi modo.
Ciò detto, è ridicolo scrivere che possa dare fastidio. In che modo dovrebbe risultare scomoda o ingombrante la sua figura? Questa retorica della donna “bella, vincente e intelligente “ può riscontrare consensi giusto su Repubblica.
personalmente tu SudatoDinverno e eligio71 potete pensarla come volete, il mio discorso è rivolto in generale e sono convinto che questa discussione è figlia anche di una gelosia nell'aprirsi alla massa che ai vecchi un pò spaventa. Ora dopo tanti anni siamo diventati un club vincente non sono più i tempi del Malines, il tifo è cambiato e bisogna cambiare la mentalità da paesotto... poi se la Sofia ti stà sulle palle sono problemi vostri.
Perenzavo peggio
La Goggia può stare simpatica o meno, ma all'Atalanta ed a Bergamo fa solo che dare ulteriore visibilità. Non so se ci rendiamo conto che parliamo di una campionessa olimpica, e cosa questo significhi nel mondo. Comunque sia, pur appartenendo alla categoria citata qui sotto da #CELTIC FROST di quelli che hanno fatto le trasferte a Brescia e c'erano col Malines, sono solo che contento quando qualcuno si converte all'atalantinità; non faccio lo schizzinoso o l'altezzoso distinguendo fra atalantini nati e convertiti, sulla mia Arca c'è posto per tutti (il carro è troppo piccolo). Quindi, fosse quel che fosse. benvenuta a Sofia nella comunità atalantina !
Personalmente, benissimo i convertiti, l'importante è che tra qualche anno non facciano gli apostati. Troppo comoda sennò.
Dove è finito?
Ce ne fossero di Bergamaschi fieri di esserlo, che lo dicono apertamente ad ogni occasione pubblica, con un risalto mondiale come ha la Goggia, che non fanno altro che evidenziare quanto di buono e bello, c’è nella nostra amata Bergamo.
Viva la Goggia e tutti coloro che sono orgogliosi di essere Bergamaschi e non perdono occasione per manifestarlo, ed anche a coloro che non ci sono nati ma sono orgogliosi di viverci ed essere utili alla causa comune.
Ma cosa vi interessa se la Sofia è, era, simpatizza o tifa anche per i gobbi o i non gobbi . È l’orgoglio sportivo di Bergamo assieme alla Dea, viene a vedere la squadra della sua città, si diverte , tifa anche per i nostri colori ,ma che problemi vi fate io veramente rimango basito . Io da ragazzo ero interista prima di approdare alla curva invitato da un amico . Mentalità talebana senza senso . Ma potrà fare quel che vuole dopo tutto quello che restituisce alla città a livello sportivo , di immagine e di personalità pura da Bergamasca che non molla mai . Un esempio unico ! Grazie Sofia ! Anche se tifi oltre alla Dea anche alla Juve !
I duri e puri
Ottimo.
GRZ.
Si gioca in casa grazie al miglior piazzamento in classifica
Lasciate stare Sofia, che incarna tutti i nostri valori e ci rappresenta alla grande. Io la adoro ma capisco che una donna vincente, bella e in particolare intellligente a qualcuno dia fastidio... a prescindere dal tifo: se prima forse era juventina ed ora è atalantina a me và bene lo stesso, zero problemi. Chi parla di "convenienza"... ma quale convenienza? Fosse rimasta juventina ci avrebbe solo che guadagnato, invece così in visibilità ci guadagna anche l'atalanta. Lo vedete lo stadio strapieno? Bello è! Ecco, che vi frega se qualcuno prima tifava inter, napoli o il milanmerda? Dai ragazzi cresciamo !!! Grande Sofiaaaaaaaa!!!!
Quindi non posso dire che non la sopporto e che mi sta antipatica? Non me ne frega nulla né del suo sport né del fatto che sia di Bergamo.
É liberissima di tifare per chi vuole e di cambiare fede calcistica in qualsiasi modo.
Ciò detto, è ridicolo scrivere che possa dare fastidio. In che modo dovrebbe risultare scomoda o ingombrante la sua figura? Questa retorica della donna “bella, vincente e intelligente “ può riscontrare consensi giusto su Repubblica.
Avvallato che quello di stasera non è mai calcio di rigore. Qualcuno mi deve spiegare la differenza tra Cagliari e Roma-Sampdoria.
Non ho visto la partita na effettivamente visto nulla sul possibile rigore. Che tristezza
La Goggia può stare simpatica o meno, ma all'Atalanta ed a Bergamo fa solo che dare ulteriore visibilità. Non so se ci rendiamo conto che parliamo di una campionessa olimpica, e cosa questo significhi nel mondo. Comunque sia, pur appartenendo alla categoria citata qui sotto da #CELTIC FROST di quelli che hanno fatto le trasferte a Brescia e c'erano col Malines, sono solo che contento quando qualcuno si converte all'atalantinità; non faccio lo schizzinoso o l'altezzoso distinguendo fra atalantini nati e convertiti, sulla mia Arca c'è posto per tutti (il carro è troppo piccolo). Quindi, fosse quel che fosse. benvenuta a Sofia nella comunità atalantina !
Alcuni muovono le dita sulla tastiera senza pensare...
Vero
Lasciate stare Sofia, che incarna tutti i nostri valori e ci rappresenta alla grande. Io la adoro ma capisco che una donna vincente, bella e in particolare intellligente a qualcuno dia fastidio... a prescindere dal tifo: se prima forse era juventina ed ora è atalantina a me và bene lo stesso, zero problemi. Chi parla di "convenienza"... ma quale convenienza? Fosse rimasta juventina ci avrebbe solo che guadagnato, invece così in visibilità ci guadagna anche l'atalanta. Lo vedete lo stadio strapieno? Bello è! Ecco, che vi frega se qualcuno prima tifava inter, napoli o il milanmerda? Dai ragazzi cresciamo !!! Grande Sofiaaaaaaaa!!!!
"ma capisco che una donna vincente, bella e in particolare intellligente a qualcuno dia fastidio..."
Mamma mia.....sta roba e' gia partita per la tangente.
Chiedo scusa a tutti e mi cospargo il capo di cenere per aver osato....
Fortuna che il talebano sono io.
Chiedo allo Staff di eliminare i miei post-blasfemi.
Ritiro tutto e nego tutto. Perdonatemi ho peccato
Tuttavia chiedo comprensione : sono solo un povero Atalantino che odia la Juve e gli Juventini
:ador::ador::ador::ador:
Rafa è un esempio perfetto del giocatore da Atalanta, utile in campo e nello spogliatoio, i miei complimenti per le 300 partite con la Dea.
Questi...........avranno incubi notturni fino all'Epifania......
ottimo allenamento.
----------
Mi sia permesso.
i "migluiori" sono stati i tesserati che sono rimasti a casa....permettendo a molte "famiglie" di andare a questa partita extra-abbonamento.
Il tutto coadiuvato dalla politica dei prezzi della societa' (quando operano bene si lodano, quando toppano alla stragrande come nel a gara interna di Champs con l' YB anni fa'- prezzi assurdi per la prima gara a BGdi EC1!!-si kazziano!!))
sota con l'Empoli...sempre arduo a BG ....fin dai tempi del sig. .........Bini
Lasciate stare Sofia, che incarna tutti i nostri valori e ci rappresenta alla grande. Io la adoro ma capisco che una donna vincente, bella e in particolare intellligente a qualcuno dia fastidio... a prescindere dal tifo: se prima forse era juventina ed ora è atalantina a me và bene lo stesso, zero problemi. Chi parla di "convenienza"... ma quale convenienza? Fosse rimasta juventina ci avrebbe solo che guadagnato, invece così in visibilità ci guadagna anche l'atalanta. Lo vedete lo stadio strapieno? Bello è! Ecco, che vi frega se qualcuno prima tifava inter, napoli o il milanmerda? Dai ragazzi cresciamo !!! Grande Sofiaaaaaaaa!!!!
Ma cosa vi interessa se la Sofia è, era, simpatizza o tifa anche per i gobbi o i non gobbi . È l’orgoglio sportivo di Bergamo assieme alla Dea, viene a vedere la squadra della sua città, si diverte , tifa anche per i nostri colori ,ma che problemi vi fate io veramente rimango basito . Io da ragazzo ero interista prima di approdare alla curva invitato da un amico . Mentalità talebana senza senso . Ma potrà fare quel che vuole dopo tutto quello che restituisce alla città a livello sportivo , di immagine e di personalità pura da Bergamasca che non molla mai . Un esempio unico ! Grazie Sofia ! Anche se tifi oltre alla Dea anche alla Juve !
Io ho avuto lo stesso infortunio e ci ho messo un anno e mezzo per riprendere a camminare senza zoppicare, questa, dopo meno di un anno, torna e vince una libera... Certo, probabilmente è stata seguita da uno staff leggermente diverso dal mio, ma ha sotto 2 cojones bicubici!!!
Raccontano che lui sarebbe tentato di tornare in Brasile, dove alla società, in tal caso, piacerebbe aprire una "filiale" di assoluto affidamento, vista la difficoltà di avere rapporti chiari da quelle parti. Si vedrà...
per tornarci ci torna di sicuro a fine carriera. Ha una proprietà con diversi capi di bestiame , e la sua volontà è quella di dedicarsi alla sua fazenda. Secondo me siamo stati un po' troppo ingenerosi con lui, considerando i problemi fisici. Ha 34 anni , un altro anno come rincalzo di lusso lo può fare tranquillamente, forse anche 2, se la sfiga lo abbandona un po'.
Si gioca in casa
Ottimo.
GRZ.
Cartellino troppo facile
Zappacosta. Segna ed è sempre presente in tutte le azioni, a tutto campo.
Poi Sama e CDK, molto positivi. Bravissimo Palestra.
Dott. Parenzan un mito
Zappacosta
Cdk
Sama
Lui senza dubbio
Cdk e Sama
La formazione con Cdk e Sama fantasisti e davanti Retegui ariete è uno spettacolo, da riproporre ma come fai a lasciare fuori Looki??
Gasp.ha da divertirsi.....
STAFF.
per favore!!!
Ma allora i quarti li giochiamo al Brumana, oppure in casa delle mortadelle???
Voi sapete qualcosa???
Si gioca in casa
Zappacosta
Ma cosa vi interessa se la Sofia è, era, simpatizza o tifa anche per i gobbi o i non gobbi . È l’orgoglio sportivo di Bergamo assieme alla Dea, viene a vedere la squadra della sua città, si diverte , tifa anche per i nostri colori ,ma che problemi vi fate io veramente rimango basito . Io da ragazzo ero interista prima di approdare alla curva invitato da un amico . Mentalità talebana senza senso . Ma potrà fare quel che vuole dopo tutto quello che restituisce alla città a livello sportivo , di immagine e di personalità pura da Bergamasca che non molla mai . Un esempio unico ! Grazie Sofia ! Anche se tifi oltre alla Dea anche alla Juve !
Alcuni muovono le dita sulla tastiera senza pensare...
Raccontano che lui sarebbe tentato di tornare in Brasile, dove alla società, in tal caso, piacerebbe aprire una "filiale" di assoluto affidamento, vista la difficoltà di avere rapporti chiari da quelle parti. Si vedrà...
Sarebbe una gran mossa, che poi la cosa accada a breve o un po' più in là lo vedremo. Per questa stagione comunque, penso che Toloi possa ancora dare molto al gruppo anche dalla panchina o dalle panche dello spogliatoio.
tutti ok
Sono i soliti che pensano di essere nell olimpo del tifo atalantino solo perché magari hanno partecipato ad una trasferta a Brescia o c'erano col Malines...tutti gli altri sono saliti "sul carro" 🤣🤣. La Goggia non è il mio massimo di simpatia però è l'unica e dico unica a non vergognarsi di essere bergamasca e di ricordare spesso le proprie origini durante le interviste.. Altri personaggi famosi hanno quasi paura a dire una parola in bergamasco per non sembrare poco intellettuali di fronte a romani napoletani o milanesi... e alle domande su Bergamo non sanno dire altro che la solita frase fatta: i bergamaschi sono gente che lavora e non si lamenta mai. Poi cambiano discorso..
Magari....
:stralol:
Il serbo dí Berlino
Ottimo approccio, che ha permesso di chiudere la partita in 8' e rendere tutto il resto poco più che una sgambata, cosa che rende assimilabili alle discussioni sul sesso degli angeli anche le considerazioni sui minutaggi dei vari Retegui (troppi?), Zaniolo, Sulemana e Godfrey (troppo pochi?). L'importante era passare con un dispendio di energie minimo e senza infortuni, facendo anche divertire i 20k (notevolissimi, visto avversario, giorno, orario e stagione) presenti. What else?
Il migliore sicuramente CDK, quando gioca così libero di testa è un calciatore di livello superiore
Bergamasco dentro! Spero resti in societa'
Raccontano che lui sarebbe tentato di tornare in Brasile, dove alla società, in tal caso, piacerebbe aprire una "filiale" di assoluto affidamento, vista la difficoltà di avere rapporti chiari da quelle parti. Si vedrà...
Madonna Sofia
Ma cosa vi interessa se la Sofia è, era, simpatizza o tifa anche per i gobbi o i non gobbi . È l’orgoglio sportivo di Bergamo assieme alla Dea, viene a vedere la squadra della sua città, si diverte , tifa anche per i nostri colori ,ma che problemi vi fate io veramente rimango basito . Io da ragazzo ero interista prima di approdare alla curva invitato da un amico . Mentalità talebana senza senso . Ma potrà fare quel che vuole dopo tutto quello che restituisce alla città a livello sportivo , di immagine e di personalità pura da Bergamasca che non molla mai . Un esempio unico ! Grazie Sofia ! Anche se tifi oltre alla Dea anche alla Juve !
Sono i soliti che pensano di essere nell olimpo del tifo atalantino solo perché magari hanno partecipato ad una trasferta a Brescia o c'erano col Malines...tutti gli altri sono saliti "sul carro" 🤣🤣. La Goggia non è il mio massimo di simpatia però è l'unica e dico unica a non vergognarsi di essere bergamasca e di ricordare spesso le proprie origini durante le interviste.. Altri personaggi famosi hanno quasi paura a dire una parola in bergamasco per non sembrare poco intellettuali di fronte a romani napoletani o milanesi... e alle domande su Bergamo non sanno dire altro che la solita frase fatta: i bergamaschi sono gente che lavora e non si lamenta mai. Poi cambiano discorso..
Ma cosa vi interessa se la Sofia è, era, simpatizza o tifa anche per i gobbi o i non gobbi . È l’orgoglio sportivo di Bergamo assieme alla Dea, viene a vedere la squadra della sua città, si diverte , tifa anche per i nostri colori ,ma che problemi vi fate io veramente rimango basito . Io da ragazzo ero interista prima di approdare alla curva invitato da un amico . Mentalità talebana senza senso . Ma potrà fare quel che vuole dopo tutto quello che restituisce alla città a livello sportivo , di immagine e di personalità pura da Bergamasca che non molla mai . Un esempio unico ! Grazie Sofia ! Anche se tifi oltre alla Dea anche alla Juve !
Non mi interessa. Puo' fare quel che vuole lei.
Rimango basito di come appena si sfiorano certe persone, si debba essere bollati per forza "contro"
Io ho solo detto di non raccontarci la storiellina che ha stufato.
C'e' tanta gente a BG che fa lo stesso in liberta' , pure allo stadio. Si chiamano contronatura.
Sara' stata fulminata sulla via Giulio Cesare.
Ave Sofia , sempre sia lodata.
Potenzialmente visto la situazione attuale di forma e gestione della squadra, la Dea puo arrivare in alto....
Attualmente mancano ancora la meta delle partite + 3 partite andata, siamo in una posizione molto positiva che stimola a fare sempre di piu
molte prove positive da parte di tutti i "vecchietti" del gruppo storico dove solo TOLOI ha fatto più alti e bassi. Il migliore in assoluto CDK seguito da bigDJIM , RETEGUI( che non ha fatto gol ma ha giocato veramente bene senza risparmiarsi per la squadra ) e un applicato SAMARDZIC molto dentro nel gioco per tutti i 92 minuti
CDk che pennella, Samardzic che mostra tutta la sua classe quando la differenza è così marcata e Palestra che fa vedere la voglia, chiude e propone. Mandarlo in B sarebbe sprecato per me. Credo che un prestito per giocare in una di A non dovrebbe essere difficile. Gioca a dx e sx, degno erede di Zappacosta per il futuro
Cdk e Sama e il pubblico
le migliori x me quella a righe strette col plusergot e quella in carica
Ho letto i commenti sotto. Avete già detto tutto voi quello che pensavo
bob lazar & supernik
Vero Atalantino
Ma cosa vi interessa se la Sofia è, era, simpatizza o tifa anche per i gobbi o i non gobbi . È l’orgoglio sportivo di Bergamo assieme alla Dea, viene a vedere la squadra della sua città, si diverte , tifa anche per i nostri colori ,ma che problemi vi fate io veramente rimango basito . Io da ragazzo ero interista prima di approdare alla curva invitato da un amico . Mentalità talebana senza senso . Ma potrà fare quel che vuole dopo tutto quello che restituisce alla città a livello sportivo , di immagine e di personalità pura da Bergamasca che non molla mai . Un esempio unico ! Grazie Sofia ! Anche se tifi oltre alla Dea anche alla Juve !
Concordo.
A volte sembriamo tutto quelli che "ma che ci fa quello di Edimburgo a Napoli?" Non ha titolo.
Forza Sofia, bergamasca vera
Samardzic e CDK, giardino delle delizie
Djimsiti carico e concentrato come contro il Real Madrid
Atteggiamento perfetto, dichiarazioni perfette.
Grande Rafa!
La concentrazione e determinazione messa in campo quest'anno con qualsiasi avversario è la vera differenza che sta portantandoci dove siamo, vedere i nostri attaccanti pressare il portatore di palla sulla trequarti al 75' quando stai vincendo 6 a 0 è qualcosa d'incredibile.....catieria a brache!! Sempre più fantastica questa squadra 😍😍😍😍💙🖤
:ridegasp:
È tutto lì, la ferocia della prima Atalanta operaia gasperiniana abbinata all' eccelsa qualità odierna. Mix letale, per gli avversari :wink:
STAFF.
per favore!!!
Ma allora i quarti li giochiamo al Brumana, oppure in casa delle mortadelle???
Voi sapete qualcosa???
CDK, Lazar , Palestra
A me piacerebbe vincerla....:nonso:
Siamo in due...
Bergamasco dentro! Spero resti in societa'
Ma cosa vi interessa se la Sofia è, era, simpatizza o tifa anche per i gobbi o i non gobbi . È l’orgoglio sportivo di Bergamo assieme alla Dea, viene a vedere la squadra della sua città, si diverte , tifa anche per i nostri colori ,ma che problemi vi fate io veramente rimango basito . Io da ragazzo ero interista prima di approdare alla curva invitato da un amico . Mentalità talebana senza senso . Ma potrà fare quel che vuole dopo tutto quello che restituisce alla città a livello sportivo , di immagine e di personalità pura da Bergamasca che non molla mai . Un esempio unico ! Grazie Sofia ! Anche se tifi oltre alla Dea anche alla Juve !
Primo tempo: CDK
Secondo tempo: Palestra
😂😂😂😂 nessuno parla Bergamasco bene come Martino!! 😄😄😄
Tanti goal, stadio pieno, belle giocate e prezzi popolari…tutto molto bello, però sarebbe stato più giusto se avessero giocato loro in casa. Avrebbero registrato un sold out, giocato con ben altro spirito e la gente avrebbe potuto ammirare la capolista della Serie A dal vivo (cosa eccezionale e noi lo sappiamo dopo anni e anni di B)
Io dopo il 2-0 ho passato 10 minuti a vedere quanti bambini salivano dalle scale...tantissimi e tutti con sciarpa o berretto o bandiera neroazzurra, o tutte e tre le componenti.
Quanto al regolamento di questa competizione, ideato da gente in malafede.
Viva i bambini in Curva
Che sia Gobba, a Bergamo lo sanno anche i massi delle Mura.
Quindi mi tengo stretto Felice Gimi di " quando alla domenica l'Atalanta perde, è una domenica rovinata".
E a quei tempi succedeva spesso.
Felice Gimondi!
La Goggia è Atalantina come io sono campione mondiale di SuperG.. Per carità bravissima nel suo sport e caratterizzata da tenacia coraggio e palle d'acciaio...ma ai miei occhi antipatica come poche, un po' presuntuoaetta e opportunisticamebte Atalantina
Che sia Gobba, a Bergamo lo sanno anche i massi delle Mura.
Quindi mi tengo stretto Felice Gimi di " quando alla domenica l'Atalanta perde, è una domenica rovinata".
E a quei tempi succedeva spesso.
Visto nulla
Scopro ora pare sia stata una mera esibizione "Davanti alla Goggia" e per il suo sollazzo ,"Anche Sofia applaude..."
Tutto molto bello , la smettessero pero' di raccontare la favoletta che lei sia Atalantina. E' gobba maanche Atalantina. Ora che i ladri fan cagare , Atalantina ma anche gobba...forse...chissa'.....
Chiamatemi talebano , ma il maanchismo nel tifo .....non esiste.
Han rotto le palle.
La Goggia è Atalantina come io sono campione mondiale di SuperG.. Per carità bravissima nel suo sport e caratterizzata da tenacia coraggio e palle d'acciaio...ma ai miei occhi antipatica come poche, un po' presuntuoaetta e opportunisticamebte Atalantina
La concentrazione e determinazione messa in campo quest'anno con qualsiasi avversario è la vera differenza che sta portantandoci dove siamo, vedere i nostri attaccanti pressare il portatore di palla sulla trequarti al 75' quando stai vincendo 6 a 0 è qualcosa d'incredibile.....catieria a brache!! Sempre più fantastica questa squadra 😍😍😍😍💙🖤
:ridegasp:
Esattamente, la stessa ferocia che si chiami real Madrid o Cesena.
Grande capitano!
Visto nulla
Scopro ora pare sia stata una mera esibizione "Davanti alla Goggia" e per il suo sollazzo ,"Anche Sofia applaude..."
Tutto molto bello , la smettessero pero' di raccontare la favoletta che lei sia Atalantina. E' gobba maanche Atalantina. Ora che i ladri fan cagare , Atalantina ma anche gobba...forse...chissa'.....
Chiamatemi talebano , ma il maanchismo nel tifo .....non esiste.
Han rotto le palle.
La concentrazione e determinazione messa in campo quest'anno con qualsiasi avversario è la vera differenza che sta portantandoci dove siamo, vedere i nostri attaccanti pressare il portatore di palla sulla trequarti al 75' quando stai vincendo 6 a 0 è qualcosa d'incredibile.....catieria a brache!! Sempre più fantastica questa squadra 😍😍😍😍💙🖤
:ridegasp:
:dea:
bravo Rafael uno dei nostri capitani, fondamentale per il gruppo
:dea02:
La differenza non solo di categoria ma anche di livello tecnico fisico e atletico , è evidente ed enorme soprattutto se in campo l’ATALANTA ci va con l’atteggiamento giusto e vero . Ora capiamo ancora meglio che arriviamo esattamente da li , dove sono loro e incontravamo esattamente le stesse identiche difficoltà . Questo ci deve sempre far capire da un lato che i piedi van tenuti ben piantati in terra e dall’altro l’attuale nostro forza e dimensione .
Parole sacrosante.
Tanti goal, stadio pieno, belle giocate e prezzi popolari…tutto molto bello, però sarebbe stato più giusto se avessero giocato loro in casa. Avrebbero registrato un sold out, giocato con ben altro spirito e la gente avrebbe potuto ammirare la capolista della Serie A dal vivo (cosa eccezionale e noi lo sappiamo dopo anni e anni di B)
Spero che il futuro sia nel settore giovanile!
Brao, però dopo 3 finali allo stadio stavolta me la guardo a casa.
Ho seguito tutte le partite e dopo la finale dello scorso anno mi ero ripromesso di non venire più a vedere nessuna partita di coppa Italia.
E niente, nemmeno oggi ho potuto desistere
A me piacerebbe vincerla....:nonso:
La differenza non solo di categoria ma anche di livello tecnico fisico e atletico , è evidente ed enorme soprattutto se in campo l’ATALANTA ci va con l’atteggiamento giusto e vero . Ora capiamo ancora meglio che arriviamo esattamente da li , dove sono loro e incontravamo esattamente le stesse identiche difficoltà . Questo ci deve sempre far capire da un lato che i piedi van tenuti ben piantati in terra e dall’altro l’attuale nostro forza e dimensione .
Ben detto Moreto....:brinda2:
è chiaramente un messaggio in codice alla società: lockman, l’uomo incatenato a Zingonia
Esatto Axel, il mister ha gia rinnovato x 2 anni.
Oggi non si è notato la differenza tra una squadra di serie A ed una di serie B, ma tra l'atalanta che ha vinto una coppa europea e addirittura pure rinforzata e una squadra di serie B.
Lui l’ha sempre chiamato così! Mi chiedo ancora il perché 😂🤷♀️
sappiamo già come andrà a finire anche perchè non è una cosa così grave e degna di polemica o enfatizzazione : mica l'ha fatta un giocatore che indossa la maglia dell'ATALANTA !
Avvallato che quello di stasera non è mai calcio di rigore. Qualcuno mi deve spiegare la differenza tra Cagliari e Roma-Sampdoria.
La differenza non solo di categoria ma anche di livello tecnico fisico e atletico , è evidente ed enorme soprattutto se in campo l’ATALANTA ci va con l’atteggiamento giusto e vero . Ora capiamo ancora meglio che arriviamo esattamente da li , dove sono loro e incontravamo esattamente le stesse identiche difficoltà . Questo ci deve sempre far capire da un lato che i piedi van tenuti ben piantati in terra e dall’altro l’attuale nostro forza e dimensione .
Atleticamente sembrava la rappresentativa valseriana.
Brao, però dopo 3 finali allo stadio stavolta me la guardo a casa.
Zaniolo, zero per convinzione, grinta, tecnica...ahhh ovviamente entrato solo dopo 45'..mica lo riscatti a questo prezzo questo bimbo ..per ora no, proprio.. vogliamo operai nel campo non influencer
Io invece ho visto un ottimo zaniolo, grintoso e con ottima tecnica, sta crescendo a vista d'occhio anche come condizione.
Si gioca a Bergamo, così scrive repubblica
Allora vale il miglior piazzamento nel campionato precedente
Vediamo se adesso ci sarà l’indignazione popolare come successo a Cagliari per il fallo di mano non fischiato contro la Roma su un tiro che batte sulla gamba di Celik e poi gli finisce sul braccio largo. Vediamo se questi fenomeni oggi dicono qualcosa. Attendo con molta curiosità e non poca impazienza
sappiamo già come andrà a finire anche perchè non è una cosa così grave e degna di polemica o enfatizzazione : mica l'ha fatta un giocatore che indossa la maglia dell'ATALANTA !
Braoo Carletto!!
Godfrey era sempre in ritardo, mai un anticipo, sempre lontano in marcatura.
Un disastro
Non sono per niente d'accordo abbiamo visto due partite diverse
Io lo aspetto come quello che veramente puó fare la differenza tecnica spaccando le gare , lo aspetto come quello che puó mandare in porta ogni compagno perchè ha una capacità di assist da grandi campioni . Ma lo voglio vedere correre , correre , correre e poi ancora correre , esattamente come fanno tutti gli altri . Poi rispetto e capisco le vostre puntualizzazioni
A Cagliari ha letteralmente spaccata gara, la palla lha piazzata molto ma molto bene.
A me risulta in mortadellandia
ti risulta male.
Mi sa che ti sbagli, andiamo a Bologna perché siamo l’ultima squadra della parte sinistra del tabellone. Non penso valga la posizione in classifica del campionato precedente. Però se sto sbagliando io correggetemi pure
Si gioca a Bergamo, così scrive repubblica
visto l'avversario impegno non sottovalutato , bene, avanti Dea
A me risulta in mortadellandia
non è in casa chi è arrivato davanti in campionato?
Zaniolo personalmente dallo stadio l ho visto molto bene oggi. Molto piu scattante e reattivo di un mese fa e sempre sul pezzo.
Partita troppo facile, bello anzi bellissimo aver visto davvero tantissimi bambini allo stadio
Certo che i giornalisti ti chiedono del Real madrid......:wanker:
Super Gasp!!! :coppa:
in casa
Mi sa che ti sbagli, andiamo a Bologna perché siamo l’ultima squadra della parte sinistra del tabellone. Non penso valga la posizione in classifica del campionato precedente. Però se sto sbagliando io correggetemi pure
Super CDK:wavingflag::coppa::boing:
Bell allenamento per tutti applausi per tutti .
Spero in un miglioramento :
Zaniolo, fa alcune giocate da campione, ha tecnica, ma deve migliorare sulla corsa, non perdere palla, e rincorrere avversario, non guardarlo andare via ( Gasp gioca a uomo, e se li lascia un giocatore avversario libero, si gioca con un giocatore in meno.
Sulemana, poca corsa e scattante
Godfrey speriamo che migliori tanto, non so se è nato difensore centrale o altro ruolo..pero oggi è avvenuta l apparizione
L’Atalanta capolista in Serie A non si distrae in Coppa Italia. Strapazza 6-1 il Cesena e vola ai quarti dove sfiderà a febbraio (sempre a Bergamo in gara unica) il Bologna.
Ma i quarti li giochiamo in casa o a Bologna
in casa
Zaniolo, zero per convinzione, grinta, tecnica...ahhh ovviamente entrato solo dopo 45'..mica lo riscatti a questo prezzo questo bimbo ..per ora no, proprio.. vogliamo operai nel campo non influencer
mai letto tante puttanate in un solo commento
Bene, molto bene. Abbiamo un attacco stratosferico. Sono contento perché finalmente ho visto grandi azioni sulla fascia sinistra, i 4 gol del primo tempo arrivano da li. Bisogna pesare gli avversari perché abbiamo giocato contro le riserve del Cesena ma con Zappacosta a sinistra siamo più cattivi e incisivi
Cosa c'è da dire, una partita all'apparenza facile, i nostri non l'hanno sottovalutata e dopo 8 minuti l'hanno chiusa. Formazione inedita e normali alcune imprecisioni ma questo gruppo è impressionante.
Sempre Forza Atalanta
:dea02::dea:
Bene, molto bene per l ennesima volta siamo ai quarti
ma Sinceramente troppa differenza , se vogliono creare un po’ di appeal a questa coppa devono cambiare qualcosa, così sono troppo favorite ( fino ai quarti) le squadre più forti
Vero ma parzialmente, credi che se avessimo giocato a Cesena sarebbe cambiato qualcosa? Il calendario inoltre è troppo intasato x far entrare prima chi fa le coppe. Al limite x creare suspence si potrebbe fare sorteggio integrale con partita sempre in casa della peggio classificata
Ma i quarti li giochiamo in casa o a Bologna
Poco da dire sull'allenamento condiviso come si usa dire ultimamente, bene allarme rientrato al 100% x Hien,domenica Kossu Hien Kola io 1 euro su 0 gol squadra in trasferta lo punterei.
È vero come già detto da molti Zaniolo deve darsi una mossa ma non vi è sembrato che anche stasera lo abbiano puntato per portarlo alla reazione sempre raddoppiato e triplicato con contrasto?
No, a me sono sembrati normalissime dinamiche di una partita stra decisa quando è entrato.
Bene Samardzic (tecnicamente sempre, stasera anche nei contrasti anche se il banco di prova non era particolarmente arduo). Mi è piaciuto x personalità Palestra (cirsa e voglia di provare ad andare in avanti appena ha occasione)
Gemellati con i suini, che pretendi..
Pota ma quanti gemellaggi ha il Brescia?...ai ga prope pura de ciapále! 😂😂
si pronuncia così
sicuro? su internet sembra proprio di no
Buona sgambata e bene Zaniolo, autore di un assist
Vediamo se adesso ci sarà l’indignazione popolare come successo a Cagliari per il fallo di mano non fischiato contro la Roma su un tiro che batte sulla gamba di Celik e poi gli finisce sul braccio largo. Vediamo se questi fenomeni oggi dicono qualcosa. Attendo con molta curiosità e non poca impazienza
Palestra bel giocatore. Per il resto bella sgambata
ma con le mortadelle si gioca a BG, oppure in emilia???
A me risulta in mortadellandia
Che domanda cretina quella “ di chi sono i gol più belli “ Il gol è sempre bello ! Soprattutto se li fa la nostra ATALANTA .
EVAIR : che gran zogadur che l ‘è ol principe CHARLES !!!!!
La differenza non solo di categoria ma anche di livello tecnico fisico e atletico , è evidente ed enorme soprattutto se in campo l’ATALANTA ci va con l’atteggiamento giusto e vero . Ora capiamo ancora meglio che arriviamo esattamente da li , dove sono loro e incontravamo esattamente le stesse identiche difficoltà . Questo ci deve sempre far capire da un lato che i piedi van tenuti ben piantati in terra e dall’altro l’attuale nostro forza e dimensione .
Godfrey era sempre in ritardo, mai un anticipo, sempre lontano in marcatura.
Un disastro
D’accordo su Mira
Dico anch'io la mia..
Miranchuk > Zaniolo
Adopo>>>> Sulemana
Palestra sembra possedere ciò che serve
Godfrey secondo me ce la può fare
Godfrey era sempre in ritardo, mai un anticipo, sempre lontano in marcatura.
Un disastro
Oggi comunque gente come DE ROON , ZAPPACOSTA , PASALIC , HIEN , DJIMSITI ganno giocato contro il Cesena con testa, gambe , tecnica e concentrazione come se stessero affrontando il Real . Ecco cosa e come devono diventare tutti quelli che vengono all’ATALANTA , altrimenti non giocano !
commento perfetto
la stessa analisi della partita che avrei fatto io
Dico anch'io la mia..
Miranchuk > Zaniolo
Adopo>>>> Sulemana
Palestra sembra possedere ciò che serve
Godfrey secondo me ce la può fare
ma con le mortadelle si gioca a BG, oppure in emilia???
a Bergamo
Troppo divario...poteva essere sottovalutata ma invece si è giocato con testa e gambe...avanti cosi Dea!!!
ma con le mortadelle si gioca a BG, oppure in emilia???
Poco da dire sull'allenamento condiviso come si usa dire ultimamente, bene allarme rientrato al 100% x Hien,domenica Kossu Hien Kola io 1 euro su 0 gol squadra in trasferta lo punterei.
È vero come già detto da molti Zaniolo deve darsi una mossa ma non vi è sembrato che anche stasera lo abbiano puntato per portarlo alla reazione sempre raddoppiato e triplicato con contrasto?
Buon allenamento e nessun infortunio, troppo ma proprio troppo ampio il divario e
È quindi spazzate le paure di alcuni
Buon allenamento e nessun infortunio, troppo ma proprio troppo ampio il divario e
Su Zaniolo è inutile commentare i commenti. Come la fa cmq la sbaglia. Se la passa non doveva, se segna non doveva esultare cosi, se esulta doveva mettersi le dita nel naso, se tira doveva passarla e via così... intanto piano piano sta uscendo dalla buca.. ma se esce 'l'era ura... e avanti
Io lo aspetto come quello che veramente puó fare la differenza tecnica spaccando le gare , lo aspetto come quello che puó mandare in porta ogni compagno perchè ha una capacità di assist da grandi campioni . Ma lo voglio vedere correre , correre , correre e poi ancora correre , esattamente come fanno tutti gli altri . Poi rispetto e capisco le vostre puntualizzazioni
per me al 4-0 potevano anche "fermarsi", non è il campionato dove è giusto vincere 10-0 se riesci,
è una coppetta snobbata da tutti,loro sono venuti senza nessuna intenzione,nemmeno minima di provare a vincerla.
sono contento per i tanti bambini presenti allo stadio,si saren divertiti sicuramente,ma per me stesso ,ad un certo punto mi sono sentito un "Maramaldo".
4 bastavano.........sarà che sto invecchiando.
testa all' Empoli, quella si che è importante vincerla
si pronuncia così
Fonte Transfermarkt
In scadenza al 30 giugno 2025 (esclusi prestiti):
Rossi
Rui Patricio
Kolasinac
Toloi
Pasalic
Zappacosta
Cuadrado
In scadenza al 30 giugno 2026 (esclusi prestiti):
Carnesecchi
Djimsiti
Soppy
De Roon
Lookman
Sul gasp non ci sono dati
Qualcosa non mi torna : se il :ademola:fosse veramente in regime di svincolo a fine anno , ci sarebbero già fuori dai cancelli di Zingonia tre quarti di top squadre europee con in mano il libretto degli assegni e dietro tutti loro il Giuntolo con in mano peró solo il solito certificato medico
infatti c'è ne sono diversi con le sciarpe dei suini
Che gnorantù ! I ga ria mia a capì che quelli del Bs vecchia fattoria , invece di portare le loro per ricambiare , portano quelle del Bilanmerda ?
Resa facile dal giusto atteggiamento e cattiveria, su questi aspetti il mister non transige
Oggi comunque gente come DE ROON , ZAPPACOSTA , PASALIC , HIEN , DJIMSITI ganno giocato contro il Cesena con testa, gambe , tecnica e concentrazione come se stessero affrontando il Real . Ecco cosa e come devono diventare tutti quelli che vengono all’ATALANTA , altrimenti non giocano !
Pessima formula, buon allenamento e senza infortuni
Bel allenamento di metà settimana, bravo Palestra, da non far partire a gennaio mi raccomando. Nin capisco le critiche a Zaniolo, sono prevenute, è entrato bene, assist, quasi gol e bei movimenti... che m.inchia volete?
Su Zaniolo è inutile commentare i commenti. Come la fa cmq la sbaglia. Se la passa non doveva, se segna non doveva esultare cosi, se esulta doveva mettersi le dita nel naso, se tira doveva passarla e via così... intanto piano piano sta uscendo dalla buca.. ma se esce 'l'era ura... e avanti
Bel allenamento di metà settimana, bravo Palestra, da non far partire a gennaio mi raccomando. Nin capisco le critiche a Zaniolo, sono prevenute, è entrato bene, assist, quasi gol e bei movimenti... che m.inchia volete?
Personalmente , l’ho visto , perso palla , continuare a sbracciare i vaffa e a “ fermarsi li sul posto per fare quello” . Poi per il resto ha fatto bene . Ma quegli atteggiamenti li non servono . Se il confronto di oggi ( ma solo nella fase difensiva e nel recupero palla poichè non faccio confronti sulle giocate , i numeri e la tecnica ) è con CDK , come puoi ben osservare anche nella gara di oggi non ci siamo . Lo stesso SAMARDZIC , oggi ha corso e rincorso e contrastato e recuperato palla .
Volevo dire a bergamaschio che ha segnato Brescianini🤣. In amicizia nehhhh
Bel allenamento di metà settimana, bravo Palestra, da non far partire a gennaio mi raccomando. Nin capisco le critiche a Zaniolo, sono prevenute, è entrato bene, assist, quasi gol e bei movimenti... che m.inchia volete?
Io non ho fatto nessuna critica ma se la passasse un po’ di più, se non si incaponisse nel dribbling anche quando ha un appoggio comodo sarei più felice 😁
Dobbiamo smetterla di sabotarci da soli.
Un simile commento è solo frutto di pregiudizi (esattamente come almeno metà degli utenti del sito bollassero cdk come molle, quando poi abbiamo visto quanto si stia dimostrando fondamentale con noi)
Zaniolo oggi ha fatto cmq meglio di retegui, il gol l'ha mancato solo per caso (ha colpito il portiere su un tiro in cui si è coordinato benissimo) e, pur essendo stato impiegato pochissimo, ha realizzato 3 gol fondamentali...
Sono d'accordo e aggiungerei anche quelli su Scamacca
In realtà voci pervenute da zingonia da gole profonde di cui ovviamente non si conoscono le generalità, dicono che Lookman è rimasto in Africa per partecipare ai festeggiamenti con tanto di danza tribale con costumi succinti!:noguardo:
Ederson alla vista della prima neve ha avuto un attacco di saudade ,ed è volato in Brasile per ritemprare il corpo e lo spirito sulla spiaggia di copacabana!:canna:
Kolasinac invece è stato ingaggiato come bodyguard da un esponente di spicco bosniaco in un luogo tenuto segreto :fear:
Con il freddo a Ederson hanno passato la stufetta che fu di Evair...
Quindi ha preso mio primo aereo ed è andato a Copacabana
Bello avere entrambi gli esterni che spingono
Grande mister, ennesima lezione a chi vive di luoghi comuni e dicerie
Bene, molto bene per l ennesima volta siamo ai quarti
ma Sinceramente troppa differenza , se vogliono creare un po’ di appeal a questa coppa devono cambiare qualcosa, così sono troppo favorite ( fino ai quarti) le squadre più forti
Dobbiamo smetterla di sabotarci da soli.
Un simile commento è solo frutto di pregiudizi (esattamente come almeno metà degli utenti del sito bollassero cdk come molle, quando poi abbiamo visto quanto si stia dimostrando fondamentale con noi)
Zaniolo oggi ha fatto cmq meglio di retegui, il gol l'ha mancato solo per caso (ha colpito il portiere su un tiro in cui si è coordinato benissimo) e, pur essendo stato impiegato pochissimo, ha realizzato 3 gol fondamentali...
Concordo
Bel allenamento di metà settimana, bravo Palestra, da non far partire a gennaio mi raccomando. Nin capisco le critiche a Zaniolo, sono prevenute, è entrato bene, assist, quasi gol e bei movimenti... che m.inchia volete?
Sempre un piacere vedere un CDK così Bella prestazione anche di Palestra Toloi molto impegno ma fa spesso fatica
In realtà voci pervenute da zingonia da gole profonde di cui ovviamente non si conoscono le generalità, dicono che Lookman è rimasto in Africa per partecipare ai festeggiamenti con tanto di danza tribale con costumi succinti!:noguardo:
Ederson alla vista della prima neve ha avuto un attacco di saudade ,ed è volato in Brasile per ritemprare il corpo e lo spirito sulla spiaggia di copacabana!:canna:
Kolasinac invece è stato ingaggiato come bodyguard da un esponente di spicco bosniaco in un luogo tenuto segreto :fear:
😂😂😂😂😂 GRANDE!!!!!!
Ma quel Ceesay li è quello che ci ha purgato 2 anni fa qui a Bergamo con il Lecce?
No è un altro
Comunque il quarto gol è una vera e propria lectio magistralis di GASPgioco da vedere mostrare . Che spettacolo : verticalizzazioni , movimenti , tocchi di prima e gran tecnica
Ma quel Ceesay li è quello che ci ha purgato 2 anni fa qui a Bergamo con il Lecce?
Dobbiamo smetterla di sabotarci da soli.
Un simile commento è solo frutto di pregiudizi (esattamente come almeno metà degli utenti del sito bollassero cdk come molle, quando poi abbiamo visto quanto si stia dimostrando fondamentale con noi)
Zaniolo oggi ha fatto cmq meglio di retegui, il gol l'ha mancato solo per caso (ha colpito il portiere su un tiro in cui si è coordinato benissimo) e, pur essendo stato impiegato pochissimo, ha realizzato 3 gol fondamentali...
Io sono convinto che appena Scamacca riprende la forma partita non ce n'è né per Retegui ne per Zaniolo
Solo una considerazione, ma perché la.sostituzione di Rui Patricio ? Niente il Vate ne riserva sempre una 😀😀😀
Penso lo sapesse dai, se erano sopra era previsto.
Non so quanti minuti puoi dare a Rossi da qui in avanti per cui giusto che timbri una presenza anche per la 2024.2025
Solo una considerazione, ma perché la.sostituzione di Rui Patricio ? Niente il Vate ne riserva sempre una 😀😀😀
era forse l'unica occasione per far giocare Francesco Rossi
Gran bella gara al netto della differenza di categoria dell’avversario . Gara vera giocata per tenere alti il ritmo e la condizione. Molto bene, tutti i “vecchietti” del gruppo. CDK gran giocatore . RETEGUI molto bene per tutta la gara, anche senza aver fatto goal. SAMARDZIC dipinge calcio e sta cominciando a capire cosa vuole da lui il GASP. BRESCIANINI deve ancora mangiare polenta . PALESTRA è un GASPgiocatore e se lui è il termine di paragone per SOULEMANA e GODFREY , ebbene loro sono due pesci Ford d’acqua. ZANIOLO deve correre e stare zitto , stare zitto e correre . Altrimenti, con Gasperini avrà vita dura.
Poco più che un allenamento.
Palestra avrá un futuro
De kateleare e Samardzic troppo belli da vedere!
Bella sgambata con mostra di tecnica sopraffina.
Charles disegna e gli esterni bene, compreso Palestra.
Solo una considerazione, ma perché la.sostituzione di Rui Patricio ? Niente il Vate ne riserva sempre una 😀😀😀
Unico neo, col bene che gli voglio e la gratitudine che provo per lui, Toloi. Non è più presentabile ad alti livelli.
Verità
Zaniolo, zero per convinzione, grinta, tecnica...ahhh ovviamente entrato solo dopo 45'..mica lo riscatti a questo prezzo questo bimbo ..per ora no, proprio.. vogliamo operai nel campo non influencer
Non esagerare! Assist, super parata del loro portiere e si è sempre mosso.
Lascia fare al Gasp e fai il.tifoso senza sparare a caso
Dobbiamo smetterla di sabotarci da soli.
Un simile commento è solo frutto di pregiudizi (esattamente come almeno metà degli utenti del sito bollassero cdk come molle, quando poi abbiamo visto quanto si stia dimostrando fondamentale con noi)
Zaniolo oggi ha fatto cmq meglio di retegui, il gol l'ha mancato solo per caso (ha colpito il portiere su un tiro in cui si è coordinato benissimo) e, pur essendo stato impiegato pochissimo, ha realizzato 3 gol fondamentali...
Non lo vede neanche il gasp ..non capite che se gioca oltre i 45' devi poi riscattarlo a 25 dobloni? X cosa poi ..poi i colpi di classe qualche volta li ha ..ma urca gioca in serie a. Non nel Bottanuco..ma non ha ancora convinto
Atalanta-cesena cosi' come bilan -sassuolo andava giocata a campi invertiti, almeno fategli fare l'incasso. Parere mio. Sulla partita ce' poco da dire
Unico neo, col bene che gli voglio e la gratitudine che provo per lui, Toloi. Non è più presentabile ad alti livelli.
Zaniolo, zero per convinzione, grinta, tecnica...ahhh ovviamente entrato solo dopo 45'..mica lo riscatti a questo prezzo questo bimbo ..per ora no, proprio.. vogliamo operai nel campo non influencer
Anche a me continua a convincere poco, le giocate ce le ha ma sticax appena perde pallone si ferma a guardare
Zaniolo, zero per convinzione, grinta, tecnica...ahhh ovviamente entrato solo dopo 45'..mica lo riscatti a questo prezzo questo bimbo ..per ora no, proprio.. vogliamo operai nel campo non influencer
Dobbiamo smetterla di sabotarci da soli.
Un simile commento è solo frutto di pregiudizi (esattamente come almeno metà degli utenti del sito bollassero cdk come molle, quando poi abbiamo visto quanto si stia dimostrando fondamentale con noi)
Zaniolo oggi ha fatto cmq meglio di retegui, il gol l'ha mancato solo per caso (ha colpito il portiere su un tiro in cui si è coordinato benissimo) e, pur essendo stato impiegato pochissimo, ha realizzato 3 gol fondamentali...
Grande Dea! Schema su punizione da riprovare anche in Champions, però... :coppa:
Bravo Palestra, superbi cdk e Samardzic
Fatto il nostro dovere, molto bene samardzic e cdk ...
Resta il fatto che se si giocasse in casa della più debole magari diventerebbe una competizione più coinvolgente, così com'è impostata è quasi inutile, almeno fino ai quarti...
Agile... agile... agile.....il perizoma sempre sudato....
Zaniolo, zero per convinzione, grinta, tecnica...ahhh ovviamente entrato solo dopo 45'..mica lo riscatti a questo prezzo questo bimbo ..per ora no, proprio.. vogliamo operai nel campo non influencer
Bene Palestra, per il resto troppo divario per fare considerazioni.
Tranquillo entra nel secondo tempo
dentro adesso...alè diofrey
le mia bu! purtroppo e una cantonata certe volte sbagliamo anche noi vedi El bilan mohjca depaoli Holm
Gemellati con i suini, che pretendi..
Grazie, me l'ero dimenticato. Probabilmente l'idiota sono io:dubbio:
Cena di fine andata con il calcio del figlio per me, ringrazio i ragazzi per la pratica già archiviata. :grazirraga::deaflag::deaflag:
Immagino sia perché gemellati con i sunì.
infatti c'è ne sono diversi con le sciarpe dei suini
Ma gli idioti che sul 2-0 hanno intonato "Cesena Cesena vaffa... "???
Gemellati con i suini, che pretendi..
Ma gli idioti che sul 2-0 hanno intonato "Cesena Cesena vaffa... "???
Immagino sia perché gemellati con i sunì.
Periodo così per Retegui, non entra
BigJim e Hien titolari anche stasera ?
Ole et ol God !!!!!
Ok, va bene il risultato ecc ecc, però mi chiedo, come può un giocatore impegnarsi al 110% quando nemmeno in partite come queste viene schierato? I vari Soulemana, Godfrey...
Zaniolo mi sa che gli ha fatto girare i cojotes..
Ma infatti certi giocatori che Gasperini non impiega li perde andando avanti nella stagione e infatti vanno via a gennaio molti più calciatori di quanti ne entrano. Il problema é farlo anche con Zaniolo che quando entra timbra ma comunque non ha mai l’opportunità di giocare dall’inizio
neanche col Cesena in coppa Italia ol Godfery.
a sto punto piazziamolo dove danno di più,anche definitivo.
meglio per tutti
Ma chi vuoi che te lo compri… era una riserva di un pessimo Everton e ha pure un ingaggio molto pesante
Ok, va bene il risultato ecc ecc, però mi chiedo, come può un giocatore impegnarsi al 110% quando nemmeno in partite come queste viene schierato? I vari Soulemana, Godfrey...
Zaniolo mi sa che gli ha fatto girare i cojotes..
Salutiamo ufficialmente Godfrey e Zaniolo.
Il primo era out da tempo , la scelta su Zaniolo invece mi sorprende in negativo…
Toloi stava per fare un'altra cagata
neanche col Cesena in coppa Italia ol Godfery.
a sto punto piazziamolo dove danno di più,anche definitivo.
meglio per tutti
Ma gli idioti che sul 2-0 hanno intonato "Cesena Cesena vaffa... "???
Sega da sempre… e per sempre…🙄
A meno che ti chiami Djimsiti o Miranchuk
Niente chat della partita? Cesena gioca in terza categoria?
Dai osti gasp, fammelo vedere una volta dall' inizio Zaniolo
Non vorrei che dipendesse anche dalla natura del contratto per il quale (mi pare) scatta l'obbligo di acquisto con un numero di presenze (calcolate come almeno un tempo). Evidentemente, se fosse così, attualmente non vogliamo correre rischi...
Ma in panca chi c'è?
C'è il nostro Mendicino
Ci sono i suini?
Dai osti gasp, fammelo vedere una volta dall' inizio Zaniolo
In effetti, a parte i "soliti ignoti" (God & Ibra su tutti), mi stupisce alquanto la mancata titolarità di Zaniolo, anche perchè, data l'assenza di Lookman, implica che o Samardzic o CDK debbano giocare di fatto a sinistra, cosa che non è che sia molto nelle loro corde (a meno che voglia proprio "allenare" uno dei due a giocare di li).
Non dimentichiamoci che lui li vede costantemente tutti i giorni, sa cosa vuole e non ama perdere tempo.
Sega da sempre… e per sempre…🙄
Non dimentichiamoci che lui li vede costantemente tutti i giorni, sa cosa vuole e non ama perdere tempo.
speravo in piu' turnover con tutto quello che abbiamo in ballo. Campo duro, non vorrei qualcuno si facesse male, sono anche troppo sprecati per una squadra di B come avversario
Il gasp non prende sottogamba nessuno!!!
Ottimo ! E in campo si va SEMPRE per vincere !
speravo in piu' turnover con tutto quello che abbiamo in ballo. Campo duro, non vorrei qualcuno si facesse male, sono anche troppo sprecati per una squadra di B come avversario
Onestamente io non mi aspettavo un turn over massiccio, di solito Gasperini non lo fa.
:dubbio: mah,per me Rudolf 76 fa uso di Gasperade.
Non capisco perché correre il rischio di infortuni per alcuni giocatori, che avrebbero potuto tirare il fiato e far rilassare un po' la muscolatura... Speriamo di metterla subito sui giusti binari, di modo da far entrare gli altri e che non si faccia male nessuno.
Dai osti gasp, fammelo vedere una volta dall' inizio Zaniolo
Hai anticipato integralmente il mio commento .... capisco dare il messaggio di non sottovalutare l'avversario e cercare di chiuderla subito, ma mi auguravo un impiego più "premiale" per il club "pacca sulla spalla".
A questo punto, direi che se c'era ancora una minima possibilità che a gennaio Sulemana e Godfrey non partissero, questa formazione ci toglie praticamente ogni dubbio in merito.
Godfrey non lo vede proprio. Mi aspettavo anche la presenza di Zaniolo e Brescianini, ma come sempre il mister mette sempre e solo la formazione migliore indipendentemente dall'avversario.
Hai anticipato integralmente il mio commento .... capisco dare il messaggio di non sottovalutare l'avversario e cercare di chiuderla subito, ma mi auguravo un impiego più "premiale" per il club "pacca sulla spalla".
speravo in piu' turnover con tutto quello che abbiamo in ballo. Campo duro, non vorrei qualcuno si facesse male, sono anche troppo sprecati per una squadra di B come avversario
Il gasp non prende sottogamba nessuno!!!
A questo punto, tutto chiaro.
Escono due e probabilmente ne arrivano due.
2/3, Zaniolo lè sôla ciaf del'archèt.
Godfrey non lo vede proprio. Mi aspettavo anche la presenza di Zaniolo e Brescianini, ma come sempre il mister mette sempre e solo la formazione migliore indipendentemente dall'avversario.
Gasperini :gasp3::ridegasp::gaspsente:
Si la trasmettono su Italia 1
Grazie mille!
Fayga neanche in coppa Italia col Cesena fa giocare Godfrey!:ipno:
Raga sapete dirmi dove la fanno vedere? Vivendo all'estero devo andare di VPN, e' su Italia 1 mi pare di aver capito... conferme?
Si la trasmettono su Italia 1
L'unica cosa che mi stupisce è l'assenza di Zaniolo, sta andando di bastone il Gasp.
Come abbiano sempre detto ...tocca al ragazzo ora...
Raga sapete dirmi dove la fanno vedere? Vivendo all'estero devo andare di VPN, e' su Italia 1 mi pare di aver capito... conferme?
Me go pura del Rafa!
Sperem Na cumbine mia öna po' stasira...
Sicuro zaniolo in punizione x quello che ha detto gasp... Che aizza i tifosi... Godfrey.. lo avrei provato invece di toloi.. ottimo palestra!!
Anche Sulemana mi sa segato.. ma alla fine è anche giusto, se non lo vede è inutile farli giocare, tanto a gennaio vanno. E’ la situazione Zaniolo che mi lascia perplesso
Essendo l'alternativa a Rete, immagino entrera'... ma in questo momento e' importante che Mateo ritrovi gol e fiducia. Questa e' la partita perfetta.
Il Gasp ha fatto meno turnover di quel che pensavo.
Strana l'assenza di zaniolo, non avrà ancora un buon minutaggio nelle gambe?
Guardo la formazione con "fuori l'artiglieria pesante" e a malapena mi verrebbe di lasciare fuori qualcuno di questi... siamo fortissimi.
A questo punto, tutto chiaro.
Escono due e probabilmente ne arrivano due.
Niente, Godfrey proprio è stato un acquisto sbagliato, persino più di Soppy.
Tranquillo entra nel secondo tempo
Niente, Godfrey proprio è stato un acquisto sbagliato, persino più di Soppy.
Se dovesse nevicare Godfrey viene buono per spalare.
Battuta un po' cattivella ma almeno oggi speravo di vederlo.
Godfrey a preparare il tè caldo
Ah Usti, anche Nicola Berti, han fatto su uno squadrone!
Avete invertito i ruoli: Jürgen Klinsmann gioca davanti e Donnarumma évil portiere. Nemmeno foste un incrocio fra Cazzetta dello Spork e santa fanzina locale e lecale.
Bye bye godfrey e sulemana
io credo sempre a LP fin da quando ha detto che koop non era sul mercato
Io non so se la gente ha presente che squadra e che difesa abbiamo oggi: Djimsiti,Hien,Kolasinac,Kossonou sono top player e giocatori importanti anche a livello di spogliatoio.
Toloi non gioca più tanto ed è in fase calante ma è un senatore. Scalvini tra poco rientra e va tra i titolari...
Godfrey ha fallito l'impatto, in un reparto con concorrenza elevatissima e coefficiente di difficoltà estremo.
Giocare in difesa nel nostro sistema vuol dire essere dei Kamikaze, pronti al sacrificio per una causa e un ideale e incredibilmente BRAVI e PREPARATI nelle letture tattiche delle partite e nella conoscenza dei rispettivi compiti.
In assoluto, bisogna togliersi il capello davanti ai 3 dietro che ogni partita vanno a prendersi quella responsabilità.
Se Godfrey non riesce a essere a livello, un pò lo capisco e me lo aspettavo... forse era in lista già dai tempi di Congerton, forse fisicamente ha qualche problema ad adattarsi, forse come Bakker -che era un ottimo atleta e giocatore- ha problemi a capire i movimenti e la tattica richieste. I problemi sono molteplici.
Io non andrei a caccia di streghe e lascerei tranquillo il ragazzo. Se a gennaio vuole tornare in patria a giocare va bene, se vuole mettersi sotto e lottare per un posto in squadra -sarà dura vista la concorrenza- ma va bene uguale.
Analisi perfetta. È sicuramente il reparto più difficile a cui adattarsi. In molti giocano a 3, ma in nessuna squadra sono chiesti certi movimenti (es. seguire il tuo uomo in certe parti del campo o inserirti come Kola in Svizzera).Aggingo anche che ora noi siamo abituati a giocare a certi livelli, ma un giocatore come Godfrey sarebbe oro in tantissime squadre italiane.
Bravissimo !
Mi domando come faccia ad avere la stessa nazionalità di quell'altro...
Noi viviamo in Italia.. a tre ore e mezzo da Firenze circa..
Fonte Transfermarkt
In scadenza al 30 giugno 2025 (esclusi prestiti):
Rossi
Rui Patricio
Kolasinac
Toloi
Pasalic
Zappacosta
Cuadrado
In scadenza al 30 giugno 2026 (esclusi prestiti):
Carnesecchi
Djimsiti
Soppy
De Roon
Lookman
Sul gasp non ci sono dati
cavoli non sapevo così tanti nel 2025. grazie mille x la risposta
Fateci caso quando il Martino esulta per il gol di un compagno o per un suo gol: non è l'esultanza recitata di un mercenario del pallone, è l'esultanza che potrebbe avere solo il vero tifoso atalantino.
Immenso!
Mi domando come faccia ad avere la stessa nazionalità di quell'altro...
staff, secondo me sarebbe utile fare chiarezza sulla situazione contrattuale del mister e di alcuni giocatori prossimi alla scadenza, visto tutte le voci che si leggono sul web ma soprattutto quello che dicono in alcune trasmissioni storiche televisive . grazie
Fonte Transfermarkt
In scadenza al 30 giugno 2025 (esclusi prestiti):
Rossi
Rui Patricio
Kolasinac
Toloi
Pasalic
Zappacosta
Cuadrado
In scadenza al 30 giugno 2026 (esclusi prestiti):
Carnesecchi
Djimsiti
Soppy
De Roon
Lookman
Sul gasp non ci sono dati
Fateci caso quando il Martino esulta per il gol di un compagno o per un suo gol: non è l'esultanza recitata di un mercenario del pallone, è l'esultanza che potrebbe avere solo il vero tifoso atalantino.
Immenso!
:aggravaold2:
manca due foto ! esattamente quella dove gliela si vede "stampata sulla pelle" e ,soprattutto , quella dove gliela si vede veramente e ogni volta che la indossa "sudata sempre " !!!
avevo letto "la moglie di Martino"...
Vero, con gli anni ha iniziato a divertirsi sempre di più
E noi con lui:dea:
staff, secondo me sarebbe utile fare chiarezza sulla situazione contrattuale del mister e di alcuni giocatori prossimi alla scadenza, visto tutte le voci che si leggono sul web ma soprattutto quello che dicono in alcune trasmissioni storiche televisive . grazie
Qui ha imparato a sorridere :dea::dea02:
Vero, con gli anni ha iniziato a divertirsi sempre di più
fara mi perdi i colpi, ne abbiamo perse 3 nell'era gasp, oppure ti riferivi alle due rubate, la scorsa abbiamo perso per demeriti nostri
ciao brignuca, ha ragione...facevo mente locale solo su quelle giocate a roma.
hai ragione la scorsa oter che demeriti nostri (e anche un tempo di quella a reggio)
Nel calcio di oggi, se non Shpendi non vinci, mi spiace ....
assenti perchè senza stipendi
In risposta a Pieralbino
OK... 1...ma erano Atalante anche solo lontanamente paragonabili a questa?? 2... erano partite di primo turno.. ad agosto... quando spesso la squadra di serie A ha i giocatori ancora con la testa in vacanza..... e soprattutto all'epoca le "piccoline" ci provavano... adesso... quelle di B fanno più turnover di quelle di A.... sarà Atalanta B vs. Cesena B... (e ormai i nostri "scarti"... leggi Piccoli Adopo Zortea...sono TITOLARI in serie A !!!)
...e il fatto che -tolto Vlahovic (ma ha perfettamente senso portarlo...)- non ci sia nessun U23 è cmq indice che noi la prenderemo sul serio.... la speranza è chiuderla nel primo tempo per risparmiare energie... ma in ogni caso... quel che conta è passare il turno e continuare a tenere il piede in.....3 scarpe!!!
Cmq ...io che sono tifoso solo "di coppa" oggi sarò là !!! :brinda2:
OK... 1...ma erano Atalante anche solo lontanamente paragonabili a questa?? 2... erano partite di primo turno.. ad agosto... quando spesso la squadra di serie A ha i giocatori ancora con la testa in vacanza..... e soprattutto all'epoca le "piccoline" ci provavano... adesso... quelle di B fanno più turnover di quelle di A.... sarà Atalanta B vs. Cesena B... (e ormai i nostri "scarti"... leggi Piccoli Adopo Zortea...sono TITOLARI in serie A !!!)
...e il fatto che -tolto Vlahovic (ma ha perfettamente senso portarlo...)- non ci sia nessun U23 è cmq indice che noi la prenderemo sul serio.... la speranza è chiuderla nel primo tempo per risparmiare energie... ma in ogni caso... quel che conta è passare il turno e continuare a tenere il piede in.....3 scarpe!!!
Cmq ...io che sono tifoso solo "di coppa" oggi sarò là !!! :brinda2:
Con il Lumezzane era gennaio mi pare....ma in quella partita credo che i giocatori volessero far fuori Conte
In realtà voci pervenute da zingonia da gole profonde di cui ovviamente non si conoscono le generalità, dicono che Lookman è rimasto in Africa per partecipare ai festeggiamenti con tanto di danza tribale con costumi succinti!:noguardo:
Ederson alla vista della prima neve ha avuto un attacco di saudade ,ed è volato in Brasile per ritemprare il corpo e lo spirito sulla spiaggia di copacabana!:canna:
Kolasinac invece è stato ingaggiato come bodyguard da un esponente di spicco bosniaco in un luogo tenuto segreto :fear:
E Pieralbino ha avuto un mancamento.
Nel calcio di oggi, se non Shpendi non vinci, mi spiace ....
Meglio così, chiedo venia (anche oggi ho imparato qualcosa), ma visto come va di solito negli scontri diretti con l'Inda mi pare che la sostanza cambi poco purtroppo ...
:aggravaold2:
Qui ha imparato a sorridere :dea::dea02:
Rosa fin troppo ricca, personalmente avrei lasciato a riposo un altro paio di titolarissimi e convocato un paio di ragazzi in più, ma d'altronde abbiamo già diversi giocatori molto forti che di solito non partono mai titolari (senza contare i primatisti delle pacche sulla spalla), che hanno ben diritto a giocarsi la chance, visto che si smazzano in allenamento come gli altri e vedono il campo col contagoccie se non col binocolo.
Sulla carta hai ragione, ma non ti dicono niente Atalanta - Lumezzane 0-1 e Atalanta - Gubbio 3 - 4?
OK... 1...ma erano Atalante anche solo lontanamente paragonabili a questa?? 2... erano partite di primo turno.. ad agosto... quando spesso la squadra di serie A ha i giocatori ancora con la testa in vacanza..... e soprattutto all'epoca le "piccoline" ci provavano... adesso... quelle di B fanno più turnover di quelle di A.... sarà Atalanta B vs. Cesena B... (e ormai i nostri "scarti"... leggi Piccoli Adopo Zortea...sono TITOLARI in serie A !!!)
...e il fatto che -tolto Vlahovic (ma ha perfettamente senso portarlo...)- non ci sia nessun U23 è cmq indice che noi la prenderemo sul serio.... la speranza è chiuderla nel primo tempo per risparmiare energie... ma in ogni caso... quel che conta è passare il turno e continuare a tenere il piede in.....3 scarpe!!!
Cmq ...io che sono tifoso solo "di coppa" oggi sarò là !!! :brinda2:
Sulla carta hai ragione, ma non ti dicono niente Atalanta - Lumezzane 0-1 e Atalanta - Gubbio 3 - 4?
Vero, ma parliamo di altre "Atalante" neh ... con tutto il rispetto, forse tre/quattro titolarissimi di quelle squadre potrebbero stare ora nella nostra rosa (poi chiaro che l'atteggiamento dev'essere quello giusto)
Mah...sperem
Il mister del Cesena ha fatto capire che anche loro faranno turn over e poi hanno il loro più forte infortunato
sembra che tutti e tre abbiano fatto pervenire un certificato medico che attesta malessere da stress
:canna:
In realtà voci pervenute da zingonia da gole profonde di cui ovviamente non si conoscono le generalità, dicono che Lookman è rimasto in Africa per partecipare ai festeggiamenti con tanto di danza tribale con costumi succinti!:noguardo:
Ederson alla vista della prima neve ha avuto un attacco di saudade ,ed è volato in Brasile per ritemprare il corpo e lo spirito sulla spiaggia di copacabana!:canna:
Kolasinac invece è stato ingaggiato come bodyguard da un esponente di spicco bosniaco in un luogo tenuto segreto :fear:
Giusto così, anche le seconde linee si dannano in allenamento ed è corretto che abbiano una chance quando l'avversario è più debole.
Poi sta a loro dimostrare al Gasp che meritano un posto da titolari...
Tranquilli, è solo questione di concentrazione, anche senza l'artiglieria pesante abbiamo uno squadrone
Mah...sperem
Sulla carta hai ragione, ma non ti dicono niente Atalanta - Lumezzane 0-1 e Atalanta - Gubbio 3 - 4?
:brinda2:
Grazie per la risposta, un punto in meno da fare.
fara mi perdi i colpi, ne abbiamo perse 3 nell'era gasp, oppure ti riferivi alle due rubate, la scorsa abbiamo perso per demeriti nostri
Tornando da Roma dissi ai compagni di viaggio che così ero arrivato a 5 🖐finali perse ma che dalla settimana dopo avrei cominciato a riempire l'altra mano a suon di vittorie....☝️:eurostick:.......
portiere
3 esattamente.....ma poi è arrivata Dublino che vale 10 coppe Italia
esatto
Bellissima la foto di Carnesecchi. Per me a fine partita era più alto di 5 cm. :clap:
Bene cosi, riposo meritato. Oggi voglio vedere i nuovi perchè l'avversario lo consente.
tic tac tic tac tic tac...secondo dopo secondo si avvicina il ritorno a Bergamo del malato immaginario....
in effetti ho ancora in canna le bestemmie x le 2 finali perse
fara mi perdi i colpi, ne abbiamo perse 3 nell'era gasp, oppure ti riferivi alle due rubate, la scorsa abbiamo perso per demeriti nostri
in effetti ho ancora in canna le bestemmie x le 2 finali perse
3 esattamente.....ma poi è arrivata Dublino che vale 10 coppe Italia
Tranquilli, è solo questione di concentrazione, anche senza l'artiglieria pesante abbiamo uno squadrone
non esageriamo, solo per precauzione. Non si sa mai
stasera tripletta e super conferma
:tank: adoss diofrey
Io non so se la gente ha presente che squadra e che difesa abbiamo oggi: Djimsiti,Hien,Kolasinac,Kossonou sono top player e giocatori importanti anche a livello di spogliatoio.
Toloi non gioca più tanto ed è in fase calante ma è un senatore. Scalvini tra poco rientra e va tra i titolari...
Godfrey ha fallito l'impatto, in un reparto con concorrenza elevatissima e coefficiente di difficoltà estremo.
Giocare in difesa nel nostro sistema vuol dire essere dei Kamikaze, pronti al sacrificio per una causa e un ideale e incredibilmente BRAVI e PREPARATI nelle letture tattiche delle partite e nella conoscenza dei rispettivi compiti.
In assoluto, bisogna togliersi il capello davanti ai 3 dietro che ogni partita vanno a prendersi quella responsabilità.
Se Godfrey non riesce a essere a livello, un pò lo capisco e me lo aspettavo... forse era in lista già dai tempi di Congerton, forse fisicamente ha qualche problema ad adattarsi, forse come Bakker -che era un ottimo atleta e giocatore- ha problemi a capire i movimenti e la tattica richieste. I problemi sono molteplici.
Io non andrei a caccia di streghe e lascerei tranquillo il ragazzo. Se a gennaio vuole tornare in patria a giocare va bene, se vuole mettersi sotto e lottare per un posto in squadra -sarà dura vista la concorrenza- ma va bene uguale.
non dimenticarti SCALVINI
:piango:
In teoria si, in pratica ahimè no
in effetti ho ancora in canna le bestemmie x le 2 finali perse
sembra che tutti e tre abbiano fatto pervenire un certificato medico che attesta malessere da stress
:canna:
In teoria il più facile da vincere però.
In teoria si, in pratica ahimè no
Giusto fare rifiatare Kola, che non ha 20 anni e ha qualche piccolo infortunio alle spalle, ed Ederson che è il nostro Stakanov.
Magari il brasiliano sarebbe stato convocato per tenere invece a riposo Marten se non fosse per la squalifica dell'olandese in campionato.
Lookman invece nel dubbio me lo porterei sempre dietro, sai mai... Ma se c'è un'occasione per non convocarlo è questa, anche visto il viaggio per il Pallone d'Oro Africano.
In teoria il più facile da vincere però.
Io non so se la gente ha presente che squadra e che difesa abbiamo oggi: Djimsiti,Hien,Kolasinac,Kossonou sono top player e giocatori importanti anche a livello di spogliatoio.
Toloi non gioca più tanto ed è in fase calante ma è un senatore. Scalvini tra poco rientra e va tra i titolari...
Godfrey ha fallito l'impatto, in un reparto con concorrenza elevatissima e coefficiente di difficoltà estremo.
Giocare in difesa nel nostro sistema vuol dire essere dei Kamikaze, pronti al sacrificio per una causa e un ideale e incredibilmente BRAVI e PREPARATI nelle letture tattiche delle partite e nella conoscenza dei rispettivi compiti.
In assoluto, bisogna togliersi il capello davanti ai 3 dietro che ogni partita vanno a prendersi quella responsabilità.
Se Godfrey non riesce a essere a livello, un pò lo capisco e me lo aspettavo... forse era in lista già dai tempi di Congerton, forse fisicamente ha qualche problema ad adattarsi, forse come Bakker -che era un ottimo atleta e giocatore- ha problemi a capire i movimenti e la tattica richieste. I problemi sono molteplici.
Io non andrei a caccia di streghe e lascerei tranquillo il ragazzo. Se a gennaio vuole tornare in patria a giocare va bene, se vuole mettersi sotto e lottare per un posto in squadra -sarà dura vista la concorrenza- ma va bene uguale.