Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Con questa partita l’Inter ha mandato un segnale di forza. Ma il risultato così roboante è da attribuirsi almeno al 50% alla scomparsa dal campo della squadra avversaria. La Lazio ha avuto un crollo mentale, prima ancora che fisico, e si è sciolta come neve al sole. Gli aquilotti inizialmente stavano giocando bene, direi meglio dell’Inter. Il rigore gli è stato fatale. Dopo non ci hanno capito più niente, sono entrati in uno stato di confusione totale e per l’Inter è stata una passeggiata rifilargli sei gol.
Comunque la sconfitta di Lazio e Fiorentina comincia a tracciare un solco fra le prime tre e il resto delle inseguitrici. Noi per ora dobbiamo restare saldi al comando della classifica e ricominciare a fare qualche gol in più visto che l’Inter ci ha superato sulla differenza reti.
Grazie Martino.Uno di noi
Non per niente lo chiamiamo Martino de Rogn
Mah sembra che inda abbia preso 6 punti…
Siamo in piena lotta oter ke.
Qualcuno se la fa sotto?
Il Gasp no di certo anzi
Se a Roma li battiamo possiamo proprio dire che sarà rimasta solo l" inda al nostro livello
Noi abbiamo buttato via un pareggio a Torino con un rigore sbagliato e la partita col Como in casa. Con quei punti saremmo sopra anche se abbiamo perso 4-0 a S. Siro. Sono più forti ma noi possiamo essere più bravi.
Non pensi che noi ora siamo dove siamo anche grazie a quelle due partite? Non credo che il Gasp dica che se perdiamo impariamo tanto per parlare
Ricordo benissimo e ok non sottovalutare nessuno, ma questa Atalanta (anche coi rincalzi) è difficile da paragonare a quella eh .... e poi, con questa formula di menta, le squadre di B arrivano già rassegnate schierando a propria volta i rincalzi, quindi direi che le seconde linee con due/tre titolari e un paio di giovani pronti a subentrare dovrebbero essere più che sufficienti.
E stra BRAO il nostro LOOK ! E stra MERITATO !!!! Originale anche il vestito . Quasi quasi , vestito così , mi sembra il sovrano della sua nazione ! Se vinciamo lo scudo , lo vogliamo vestito da Giopì con tanto di tagliere e polenta !
Io mi sono innamorato di lui ( sportivamente) ed ho la maglia col suo nome; chissà che anche lui si innamori di BG? Dove vorrà andare a star meglio di qua? Se non si ingolosire dei soldi, basta che veda cosa sta vivendo lo stressato.
il pensiero del Gasp è spingere in tutti i modi per avere il suo attaccante in più :D
Lui lo ribadisce ad ogni sessione e deve essere la volta buona che venda letteralmente assecondato
El sharaawy??:ipno: così a sudare d'inverno siamo in 2 !! Io però sono cardiopatico ed eviterei volentieri grazie :eh:
Secondo me non è male, ha dimostrato di avere i colpi. Certo, non è che fai proprio un salto di qualità di così alto spessore
Bravo Ademola! ..mi ero sorbito tutta questa noiosissima cerimonia solo per lui e ovviamente ho girato poco prima della premiazione di lookman perché distrattamente avevo capito che aveva vinto un altro 😅
E ne è valsa la pena? 🤣
Vabbè, se conti solo quelli allora tutte avrebbero punti in più ... onestà vuole che con Udinese e Cagliari abbiamo portato a casa 4 punti in più (e col Como, piaccia o meno, la sconfitta è stata meritata), quindi direi che abbiamo i punti che ci meritiamo (forse anche un paio in più).
Parole sante Nemesis68. È giusto valutare le partite per come sono state, al netto del fatto che il calcio non è scienza esatta
Sbaglio o non ho sentito nemmeno una volta da parte sua la parola atalanta?
I ringraziamenti sono sempre molto generici, a meno che non si faccia qualche riferimento mirato a personalità o Società appartenenti al continente africano. É comprensibile dato che è il pallone d’oro Africano e, se giochi in Europa, ti limiti a ringraziare vagamente tutti
Anche in questo caso, direi che “Lo vince Lookman, lo vince l’Atalanta, lo vince Bergamo e provincia!”
Che emozione! Che orgoglio!!
Grande Mola!!!
A priori avrei sperato nel pari, ma una sconfitta così (per l'Inter cambia relativamente poco, che fossero i più forti si sapeva) potrebbe avere serie ripercussioni sulle certezze e sull'autostima della Lazio, ottima cosa visto che la becchiamo dopo la prossima, e beccarla sulle ali dell'entusiasmo penso sarebbe stato peggio.
Grandissimo Ade....ma ti hanno costretto a vestirti da stregone???:ride_molto::ride_molto:
Giocatore stratosferico che quando ti punta diventa imprendibile...
Godiamocelo fino a quando resta con noi...:coppa::ador:
Qualcuno sa mercoledì se ci sarà tutto esaurito? Visto i prezzi credo proprio di sì ma non ho modo di vedere.
io ho guardato oggi, ci sono ancora pochi biglietti in nord e parecchi in sud
Noi abbiamo buttato via un pareggio a Torino con un rigore sbagliato e la partita col Como in casa. Con quei punti saremmo sopra anche se abbiamo perso 4-0 a S. Siro. Sono più forti ma noi possiamo essere più bravi.
Vabbè, se conti solo quelli allora tutte avrebbero punti in più ... onestà vuole che con Udinese e Cagliari abbiamo portato a casa 4 punti in più (e col Como, piaccia o meno, la sconfitta è stata meritata), quindi direi che abbiamo i punti che ci meritiamo (forse anche un paio in più).
Sicuramente una Inda molto forte
Con giocatiro forti come Barella e Di Marco sul 1,72 ....
Ma c'e' da dire che dalla Champions persa contro il Leverkursen sono passati 6 giorni.
Noi solo 4.
Come la Lazio.
2 giorni di riposo in +
Fanno tutta la differenza del Mondo.
Bah....a questi livelli non fa molta differenza....
La differenza la fanno la fame e lo spessore tecnico e loro ne hanno da vendere...
Sicuramente una Inda molto forte
Con giocatiro forti come Barella e Di Marco sul 1,72 ....
Ma c'e' da dire che dalla Champions persa contro il Leverkursen sono passati 6 giorni.
Noi solo 4.
Come la Lazio.
2 giorni di riposo in +
Fanno tutta la differenza del Mondo.
Complimenti Mola!!
Per quello che vale adesso hanno sistemato la differenza reti e sono potenzialmente avanti se dovessero vincere a Firenze.
Doppio punto di vista:
obbiettivo --> sono la squadra più forte in Italia negli ultimi 5 anni, per vincere lo scudetto contro di loro devono suicidarsi. Gli ultimi 4 due li hanno vinti, uno lo hanno regalato ed uno han trovato un Napoli con il top di Osimeh e Krava (oltre ad una marea di altri ottini giocatori). Solo un loro suicidio gli può togliere lo scudetto (al dilà del 6-0 in cui oggi gli è girato tutto dritto). Con questo risultato la Lazio sembra essere out dai primi 3 posti
da tifoso --> risultato pessimo perchè si sono rilanciati e risultati così danno morale, avrei preferito il pareggio. Abbiamo fatto 10 vittorie la nostra serie positiva è lunghissima per i nostri standard ed in mezzo ci sono due partite nelle ultime (Udinese e Cagliari) in cui siamo stati premiati oltre i nostri meriti. Prima o poi non ci andrà bene, per la prima volta quest'anno, almeno ad oggi, abbiamo più punti di quelli che secondo me abbiamo meritato sul campo (+4 dalle due partite sopra -3 da quella col toro che per quello che si era visto in campo avrebbe visto il pareggio andarci stretto e la abbiamo pure persa).
Hai presente quando il destino è già stato scritto anni fa nel 2016 una delle ultime partite di campionato su uno striscione appeso in distinti-nord:
DE ROON DI STROMBERG SEI L’EREDE NATURALE
A BERGAMO DEVI RESTARE
Beh che dire, sei andato… però quando incroci la magia non ti riesci più a staccare
persona grandissima in tutti gli aspetti, congratulazioni Marten l’hai meritato da vero bergamasco
Beppuccio, si sa niente riguardo a Scalvini?
Sta facendo fisioterapia.Non ha bisogno d’altro.Settimana prossima,potrà ricominciare in gruppo.👋🏼🇪🇪
Grazie Bep e anticipatamente buone feste a Te e a tutti i tuoi Cari :dea:
Grazie,buone Feste pure a te.👋🏼🇪🇪
E facciamoglielo un coro dedicato a questo fuoriclasse :esultalookman:
Ultimamente cori dedicati ai singoli giocatori sempre meno: ora come ora mi viene in mente solo Ma chi è? Ma chi è? Marten De Roon
Già scritto in un altro post.
L'Inda è stata presa a pallonate 90 minuti dal Leverkusen ed anche nei primi 30 minuti oggi.
La svolta sul solito episodio a favore, uscita di Gila e rigore. Poi la Lazie si è squagliata. Può anche essere una strategia del Pippone, che ti fa stancare poi ti castiga.
Comunque io preferisco così, più si staccano e più il nostro vero obiettivo, CL anche l'anno prossimo, meio è !
Noi non siamo ancora da scudetto quindi questo è un ottimo risultato in ottica quarto posto che è il traguardo al quale dobbiamo puntare per consolidarci in Champions e fare un altro passo avanti.
Lazio che si e' completamente sciolta dopo il secondo gol. Quindi non tragga in inganno il risultato, dato che e' piu' demerito dei pulcini che grande prestazione inter.
Lazio fragile mentalmente e completamente senza difesa.
Peccato una sconfitta così ampia perché l'Inter si gasa ed annulla la depressione di Leverkusen..
Che palle ..
Complimenti ad Ademola e a chi lo ha portato a questi livelli!
Adesso portaci un altro trofeo
ennesimo esempio di un arbitro (o ex arbitro) che non hai mai giocato a calcio ....o perlomeno che non ha in testa la dinamica di un intervento con tutto il corpo....in primis durante una scivolata .....se fosse successo a Bellanova/Ruggeri con l'intervento di un avversario io non mi incazzo perché questi non sono rigori....
Pota scecc, qui si parla di provincia di Bergamo, non solo della città.Io sono nato ed abito a Grumello del Monte, il paese più bello che conosca ed abbia visto.Non manca niente dalla collina al lago vicino, alla stazione ed al casello della A4, tanto verde buona qualità della vita in generale.Purtroppo negli ultimi anni abbiamo troppi giargianes in giro ma credo sia una questione mondiale.
Grande Martino, grazieeee
Grande Look!
Beppuccio, si sa niente riguardo a Scalvini?
siamo in due ad essere contenti e orgogliosi di Ruggeri!
3. Anche sabato gran partita, il Tigre è tornato
E io sonó contento e orgoglioso di aver Ruggeri
Ben detto.
Noi, Inter e Napoli...ne resterà solo una :dea:
E io sonó contento e orgoglioso di aver Ruggeri
siamo in due ad essere contenti e orgogliosi di Ruggeri!
Noi abbiamo buttato via un pareggio a Torino con un rigore sbagliato e la partita col Como in casa. Con quei punti saremmo sopra anche se abbiamo perso 4-0 a S. Siro. Sono più forti ma noi possiamo essere più bravi.
L Inter resta la strafavorita, dobbiamo cercare di tenere il passo. Mi girano ancora a elica aver perso scontro diretto 4a0, potrebbe risultare decisivo
Tanto a parità di punti c'è lo spareggio.
supremo
Speravo nella Lazio ma nulla.... Abbiamo trovato l'avversario che pensavamo (Inter) e perso una Lazio sopravvalutata forse. La notizia negativa però è più rilevante di quella positiva purtroppo.
Bene così, è una corsa ad eliminazione e la Lazio stava iniziando a dar fastidio... prima empoli poi gli diamo il colpo di grazia definitivo.
La Lazio aveva rotto i ******** , ottimo risultato per noi
Grazie Martino.Uno di noi
Inter spietata , Lazio timida e che ha dimostrato di avere diversi problemi negli scontri diretti : quest’anno ha pareggiato con il Milan e perso con Fiorentina , Inter e Juventus. Per me la Lazio perderà in fiducia. Per l’Inter invece cambia poco o niente
Bene così, è una corsa ad eliminazione e la Lazio stava iniziando a dar fastidio... prima empoli poi gli diamo il colpo di grazia definitivo.
Diluvio a Roma, annegata una gallina travestita da aquila. Soccorsi in atto.
Compliments Ademola!!!!
Premio stra meritato.
Ahia io che speravo in un pareggino..
Lazio inguardabile e Inter cinica. Vedremo come procederà il campionato, l’Inter dovrà venire a Bergamo e …. Li potrebbe decidersi il tutto
C è tanto spazio da riempire nel nuovo museo 👏👏👏
Grande Ademola ora continua a scrivere la storia dell’Atalanta che così anno prossimo sarà pallone d’oro
C'era una Dea che girava per l'Europa sotto la guida di un artista, capace di guidare una squadra di serie B fino alle semifinale europee, scrivendo la storia dell'Atalanta e del calcio italiano. La squadra era capitanata da un uomo venuto dal Nord che incarna il meglio delle qualità dei bergamaschi, tanto da fermarsi qui e diventare uno di noi. Quell'uomo è Glenn Stromberg.
C'è una Dea partita per salvarsi sotto la guida di un visionario che l'ha portata ai vertici nazionali ed europei, capace di conquistare l'Europa League, giocando un calcio travolgente, riscrivendo la storia dell'Atalanta e del calcio italiano. La squadra è capitanata da un uomo venuto dal Nord che incarna il meglio delle qualità dei bergamaschi, tanto da fermarsi qui e diventare uno di noi. Quell'uomo è Marten De Roon.
I momenti più alti della nostra storia hanno sempre visto una figura di altissimo spessore umano come capitano della squadra
Meritatissimo!!!!! Complimenti Ademola
Inter cannibale … primi 35 minuti meritavano lo svantaggio , poi sono usciti e non si sono più fermati . Restano la più accreditata per lo scudo … noi dobbiamo rimanere in alto poi si vedrà … le longa la strada … comunque questa Lazio fa meno paura per lo scontro del 28 !! Testa a mercoledì e a Domenica 🔵⚫️
Lazio oggi pochissima cosa, ma non è di certo questa partita a farmi cambiare idea. Purtroppo sono e rimarranno una squadra temibile.
L’Inter invece oggi era in versione rullo compressore, quando giocano così c’è poco da fare. Mi hanno ricordato la partita che hanno fatto contro di noi a San Siro ad inizio campionato. E’ la squadra più forte del campionato senza se e senza ma.
Con la differenza che noi eravamo in formazione peggio che rimaneggiata, mentre la Lazio praticamente era in formazione tipo
Loro DiMarco, noi Ruggeri…
E io sonó contento e orgoglioso di aver Ruggeri
Non sta' rubando niente a nessuno, i fatti parlano da soli, e' cosi' che si lavora a Bergamo.
E' uno stimolo per tutti, un esempio per quei imprenditori che vogliono tutto subito senza faticare.
Braoo Tone! The best.
E facciamoglielo un coro dedicato a questo fuoriclasse :esultalookman:
Loro DiMarco, noi Ruggeri…
L Inter resta la strafavorita, dobbiamo cercare di tenere il passo. Mi girano ancora a elica aver perso scontro diretto 4a0, potrebbe risultare decisivo
Bastava anche solo vincere col Como, sarebbe stato lo stesso in differenza punti
E' leggenda!
sono forti,ma anche noi nn siamo male
L Inter resta la strafavorita, dobbiamo cercare di tenere il passo. Mi girano ancora a elica aver perso scontro diretto 4a0, potrebbe risultare decisivo
Lazio trasformata in una sola sera da aquila a pulcino bagnato ,6 pere sono veramente tante e l uscita di Gila per infortunio non può giustificare un cappotto simile
Il loro problema è che poi è uscito anche il suo sostituto, quindi sono sprofondati definitivamente. Almeno a sentire il telecronista mi sa che erano messi come noi a Milano, non avevano più difensori.
Stasera hanno giocato al Foro Italico.
Qualcuno sa mercoledì se ci sarà tutto esaurito? Visto i prezzi credo proprio di sì ma non ho modo di vedere.
Lazio oggi pochissima cosa, ma non è di certo questa partita a farmi cambiare idea. Purtroppo sono e rimarranno una squadra temibile.
L’Inter invece oggi era in versione rullo compressore, quando giocano così c’è poco da fare. Mi hanno ricordato la partita che hanno fatto contro di noi a San Siro ad inizio campionato. E’ la squadra più forte del campionato senza se e senza ma.
Gold !
Brrravooo
Bravo Ademola hai ricordato le tue origini ma ora ricordati chi ti ha potato fino a li :gasp3:,fa mia ol bambo!
:ademola:
Lazio trasformata in una sola sera da aquila a pulcino bagnato ,6 pere sono veramente tante e l uscita di Gila per infortunio non può giustificare un cappotto simile
Da nisu a campiu ....
Un grande in tutto!
Complimenti all’Inter (merda) per la vittoria dello scudetto
Mito
L INTER sicuramente la principale pretendente al titolo. Noi siamo in lizza e non mollaremo. Lazio passata all ' asfaltatura
sono convinto che ce l’ha possiamo giocare fino all’ultimo, ma mi sembra anche abbastanza chiaro che l’inter abbia ancora una marcia in piú su tutte le altre
L'Inter è sicuramente forte, lo sapevamo già, ma non mi sembra finora la corazzata dello scorso anno. Anche oggi fino al rigore aveva combinato poco o nulla, poi una Lazio ridotta senza difesa gli ha dato una grossa mano. Al momento è, alla peggio, a pari punti con noi, quindi è ancora tutto aperto, è ancora un po' presto ma sarebbe fondamentale arrivare in primavera più o meno alla pari per poi giocarsela nello sprint finale.
Fatto vedere alla morosa (non calciofila) ha pianto commossa.
Quanto ti voglio bene Martino
premio stra meritato, bravo Mola!!
Scusa forse ti ho tratto in inganno ma intendevo si Mendicino ma quest' anno in prestito al Cesena
Figurati, anzi, grazie per la precisazione. Non ero aggiornato sul suo prestito
Bel discorso:
“Ringrazio i presidenti, gli allenatori, i miei compagni di squadra, il mio club, il mio Paese e tutti i tifosi. Un giorno benedetto questo in cui sono stato premiato come miglior giocatore africano. Ne sono molto orgoglioso, è incredibile. Il mondo negli ultimi 4 anni è cambiato: voglio dire a tutti quelli che stanno guardando, bambini e non, di non abbattersi e affrontare le proprie paure per continuare a volare”.
Come sono lontani i tempi di “ oh Percassi paga la scommessa” 😂
:gliadiatorderoon:
:eurostick::deaflag:
Grande AdeMola!!! Te lo sei sudato sul campo ed è strameritato!! 💪💪⚫🔵⚪🟢
Sbaglio o non ho sentito nemmeno una volta da parte sua la parola atalanta?
Well deserved! Bravo Mola, adesso puntiamo al tricolore
Ripeto quanto scritto per il commento su big jim
martino e gli altri 3 citati sono ormai leggende
:chielpo:
Intanto l Inter sta demolendo la Lazio
Fino all'uscita di Gila l'Inda era stata presa a pallonate ... poi la svolta su un rigore. Come era stata presa a pallonate dal Leverkusen (stavolta per 90 minuti).
In ogni caso meglio così, spero anche che sotterrino la Viola M. nel recupero, fondamentale per noi i 50 mioni dalla qualificazione della prossima CL, quindi più si staccano meio è.
Complimenti pres
e grazie per tutto!
Era meglio mi limitassi (come solitamente faccio ...) a leggere solo il titolo ....
" ... che in passato è stato assegnato - fra gli altri - ad Andrea Agnelli e Florentino Perez."
Stra meritato
congratulazioni
R.I.P.
Atalanta Nigeria Olè
:ademola::esultalookman::alzalacoppa:
Nella Leggenda Nei Secoli dei Secoli
sono convinto che ce l’ha possiamo giocare fino all’ultimo, ma mi sembra anche abbastanza chiaro che l’inter abbia ancora una marcia in piú su tutte le altre
Concordo, sono ancora i favoriti .
Dai Tone,manca la ciliegina sulla torta e diventi leggenda...
sono convinto che ce l’ha possiamo giocare fino all’ultimo, ma mi sembra anche abbastanza chiaro che l’inter abbia ancora una marcia in piú su tutte le altre
Marten è uno dei nostri capitani, ma questo è un gruppo fantastico che continua a farci sognare.
Un piccolo appunto, è possibile che nel 2024 proporre un video così scadente sia possibile, davvero non c'è qualcuno in grado di produrre una qualità migliore, mi sembra deludente
A Roma Nord stasera c'è il coprifuoco
Grande Ademola e che look!!
Bene la Nazzzio
Intanto l Inter sta demolendo la Lazio
Tone fai il bravo.....:canna:
Bravo Mola,grande orgoglio. Bel discorso. Ora un po' di festa poi sana bergamaschitá:lavoro lavoro e lavoro. Brao, congratulazioni!
Strameritato! Grande Lookman
Incredibile Tone. Che vita la tua
Per fortuna sono saltato d'istinto alla fine del video e ho visto i momenti salienti. Queste manifestazioni non mi esaltano ma fanno parte del carrozzone tv. Comunque complimenti Ad..e.mola mai 🤣
Sei nella nostra storia Look! Adesso Mola mia. Complimenti, davvero bravo ma dicci la verità : se non avessi incontrato Gasp stasera dove saresti?
Complimenti vivissimi Ademola, premio meritatissimo.
Che bello vederlo vestito con un abito tradizionale, sintomo di orgoglio delle proprie radici, cosa che noi bergamaschi apprezziamo molto, anche noi orgogliosi della nostra terra.
Bravo Lookman!
Grande ademola te lo meriti
Grande Ademolaaaaaa !!!
Che soddisfazioni!!...complimenti Antonio!!!!
una divinità yoruba
Grande Tone!!! Voliamoooooooooooooooo Complimentiiiiiiiiiii:alzalacoppa:
Avanti così Presidente!!
Figa che onore!
E che bella la maglia del christmas match!
😂💪🏾bellissima!
Grandissimo! Non lasciarci con noi fai la storia!
Grandi capitani lui e Toloi!
Ma ha perso la valigia? Zio pera :canna::ride_molto:
bravissimo e ringrazia il Gasp :dea02::dea:
Ringrazia tuo zio. Quello del sacco nero indifferenziato alla cerimonia del pallone d’oro a Parigi.
È solo per lui che hai un vestito così bello
Percassi premiato miglior presidente europeo!:tone:
Agnelli ha dichiarato se è giusto che ……………………………………..
Strameritato Ademola! Complimenti a lui e a Congerton
Bravo Marten,bandiera neroblu
:ademola::esultalookman: satisfaction! :boing:
Orgoglio.
non sto piangendo, mi è solo entrato un martino nell'occhio....
:esultalookman:
🖤💙🖤💙:clap:🖤💙🖤💙
Strameritato, bravo Ademola!!!!
Vestito verdone stra bello
Con collane varie.
Adesso rimani fino a giugno
Con in dote un altro titolo per noi.
Figa che onore!
E che bella la maglia del christmas match!
Bravo Ademola! ..mi ero sorbito tutta questa noiosissima cerimonia solo per lui e ovviamente ho girato poco prima della premiazione di lookman perché distrattamente avevo capito che aveva vinto un altro 😅
Bravo :clap:strameritato.
Orgoglioso della sua famiglia
Orgoglioso delle sue tradizioni
Orgoglioso della sua fede
Grande Lince Lookman
Orgoglioso di te !
Bravissimo Ademola! Premio stra meritato 👏. Ora testa al prossimo obiettivo 😉
:dea::dea02:
ADEMOLA :ademola:LOOKMAN : ATALANTA !!!
Strameritato per il nostro eroe di Coppa! E molto bello l'augurio ai giovani calciatori di non lasciarsi abbattere dalle difficolta' ma di perseverare, proprio come ha fatto lui. Brao AdeMolaMia :esultalookman: :alzalacoppa:
ADEMOLA LOOKMAN TOP PLAYER!
Grande!!!
E stra BRAO il nostro LOOK ! E stra MERITATO !!!! Originale anche il vestito . Quasi quasi , vestito così , mi sembra il sovrano della sua nazione ! Se vinciamo lo scudo , lo vogliamo vestito da Giopì con tanto di tagliere e polenta !
Grande!!!!!!!!!!!!
Peccato che negli spogliatoi non c'è più Gnorahans sono chissà che siparietto al ritorno visto l'abito anche bellllliiiiissssimo
Tranquillo Pier, era solo una riunione della Spectre
Evviva. Però è stata più noiosa di una partita della Juventus :canna:
ha messo un vestito un po largo.....
Scherzo...sara tradizionale della Nigeria, suo paese d origine o citta
Grandissimo Ademola, vittoria strameritata
Grande Ademola
Pallone d'Oro Africano.
Abbasso i Marocchini che fischiano
Ecco il pallone d’oro africano: LOOKMAN ADEMOLA !!!!!!!!!!
ADEMOLAMIA
Ademola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A sapere che il whatsapp dell’Atalanta lo dava dopo 3 minuti non mi facevo il passato di maroni
Ebbravo Ademola
Grande Ademola! :esultalookman:
E Ke figo in abito tradizionale
Looooookman !!!!!!
Se ti fidi ti assicuro che Pieralbino è reale (tra l’altro ha un nickname neanche troppo distante dal suo vero nome) e non c’entra nulla col ciclista.
Confermo, lo vedo la mattina nel suo ufficio. Io sono fuori a spasso con il cane.
:coppa:💙🖤LOOKMANN🖤💙:esultalookman::europaleaguecup:
congratulazione ademola a vinto il premio come miglior giocatore africano
Loooooooookmaaaaaaannnn
Loooooooookman !!!!!!!
Lookman !!
Grande MArten ,
Habemus papa!!!
E' la nuova divisa dell' atalanta?
Figa che coioni...
Il cugino italiano di Melenchon?
Quella sera di quasi 10 anni che arrivò alla Festa della Dea io c'ero !! Ma chi è...ma chi èè ......
Persona fantastica, prima ancora che grandissimo capitano. Ci si può contare ad occhi chiusi! STRAORDINARIO!
Berat sei nella leggenda
La tua faccia mentre porti la coppa ai compagni, a tutti noi:coppa:
Il portatore della Coppa. Un ragazzo umile, serio, lavoratore, attaccato alla maglia, ai compagni.
Non avrò mai abbastanza elogi per il grande Djimi
Pota hai ragione
Figa giusto
Sempre piu in alto...........:brinda2:
Beh io penso che Samarzic (non quello di Cagliari) non abbia nulla da invidiare a Miranchuk.. anzi in piu' ha un tiro secco che Mira non aveva (mirava gli angoli con palle lente e precise). Trovare invece un simil-Lucho la vedo durissima... perche' ammesso e non concesso che ce ne fosse uno cosi' forte in giro, difficilmente accetterebbe il ruolo di panchinaro che Muriel accettava con il sorriso.
Condoglianze
Guardo da quasi 2 ore che Bale rampi fo dalla busa
UNICO , speciale , umile , grande uomo e grande capitano . L’amico , il figlio , il fratello di ognuno di NOI. Ormai il suo posto è nei nostri cuori proprio accanto a quello del GLENN !
Qua qualcuno si è lasciato un po’ prendere la mano dalle immagini create con l AI :laughing:
grande Martino, bergamasco acquisito ❤️
PS premiato anche il presindenTone… e ora ocio al Mola
Complimenti a Kate Abdo
Monumentale!
Manca tanto la festa della Dea...lottavamo per la salvezza ma c'era un tifo incredibile.
Adesso giochiamo per la vetta, alla pari con le big d Europa ma sembra che manchi spesso qualcosina sugli spalti.
Per carità non è una critica anche perché io non ho mai fatto parte di gruppi di tifo organizzato ma è innegabile che lo stadio è cambiato, il sostegno non manca (col Milan ad esempio il tifo ha spronato bene la squadra a provarci fino in fondo) ma non abbiamo più la potenza di qualche anno fa
Pota hai ragione
Provincia di Bergamo, non città di Bergamo, io da abitante della bassa Val Seriana dico che qua non manca nulla, servizi, natura, scuola efficiente trasporti e tant'altro....non la cambierei con nulla
Trasporti?? Forse per andare col trenino da nembro a albino. Vallo a dire a chi scende/sale per lavoro le valli
Comunque staff si vede che è un fotomontaggio la foto :canna:
Grande Martino :coppa:
💙🖤LOOKMANN🖤💙
stanno premiando un po tutti. giovani donne...difensori, portieri, allenatore etc
Grande Marten, grande giocatore, bella persona. Uno di noi
Le stesse parole che i presunti campioni dicono alle conferenze stampa di presentazione 🤡🤡
Grazie Martino, ormai sei uno dei bergamaschi che più ci rappresentano nel mondo !
Che dire, commosso e grato 👏👏🖤💙🖤💙
Dopo il grande Capitano dalla Svezia, lui è entrato in tutti noi e per sempre sarà parte della nostra gloriosa storia ❤️❤️🖤💙🖤💙
Grazie Marten 🙏🏿🙏🏿❤️
Sarà perché ormai son vecchio e rimbambito, però finora non ho capito un granché, anche per il bergamasco troppo stretto che usano.
Esatto Gustavsson, youtube dovrebbe inserire anche il bergamasco nei sottotitoli!! :clap::laughing::esultalookman::molamia:
Provincia di Bergamo, non città di Bergamo, io da abitante della bassa Val Seriana dico che qua non manca nulla, servizi, natura, scuola efficiente trasporti e tant'altro....non la cambierei con nulla
Ciao lucanember verissimo, hai anche il Daina centro dentistico ( son tutti atalantini :laughing:)
Sarà perché ormai son vecchio e rimbambito, però finora non ho capito un granché, anche per il bergamasco troppo stretto che usano.
Manca tanto la festa della Dea...lottavamo per la salvezza ma c'era un tifo incredibile.
Adesso giochiamo per la vetta, alla pari con le big d Europa ma sembra che manchi spesso qualcosina sugli spalti.
Per carità non è una critica anche perché io non ho mai fatto parte di gruppi di tifo organizzato ma è innegabile che lo stadio è cambiato, il sostegno non manca (col Milan ad esempio il tifo ha spronato bene la squadra a provarci fino in fondo) ma non abbiamo più la potenza di qualche anno fa
Grandissimo in tutte le sue manifestazioni Come uomo come atleta Intelligenza ed ironia un capitano che ci riempie di orgoglio
Non so voi ma a me questo ragazzo commuove per semplicità spirito e forza d’animo…..
un grande che sarà sempre nei cuori nero azzurri
E' la mia citta:laughing:', nato in centro nel lontano 1966 stamattina non potevo sentire notizia migliore
Percassi premiato miglior presidente europeo!:tone:
Idolo
R.I.P.
Io non ho mai capito realmente il pensiero del Mister riguardo a Miranchuk. Certe volte lo faceva incazzare perché entrava molle e perdeva palloni pericolosi, altre gli faceva giocare 3/4 partite di fila sino a quando non si reggeva in piedi. Certo, lui ricambiava perché, come a Lisbona, si è acceso e con un assist illuminante l’abbiamo ribaltata.
Credo che potrebbe fare al caso nostro uno
come El Sharaawy se preso a poco dato che è sempre stato un giocatore capace di vedere la porta e segnare; adesso lo hanno ridotto a difensore in pratica. Lo stesso vale anche per Thauvin, giocatore che può apportare un grande contributo.
Diversamente, devi spendere tanto e cercare un profilo bello pronto ed è improbabile; sarebbe più verosimile qualche tentativo di prestito con diritto di riscatto per qualche giocatore della premier che non sta trovando spazio
No dai...non diciamo certi nomi....un mezzo panchinaro della Roma..
Meraviglioso
Onore a te, Capitano. Non so quanto potrai rendere in campo, ma spero che resterai per sempre a Bergamo e nello staff, perché incarni alla perfezione l’Atalantinita’.
Grande Capitano:dea02:
L'unico errore a favore oggettivo è stato il rigore non dato per fallo di mano di Hien. Per Marelli irregolare quello di CDK al Milan, regolare quello del Milan alla stella rossa... Spiegazione del fallo di mano al limite del ridicolo, prima dice che secondo lui è rigore, poi spiega perché per regolamento non può esserlo e nessuno replica. Davvero al limite dell'indecenza.
Pota scecc, u de noter. Pel de poia
Io sono un disabile in pensione da 10 anni, ho avuto modo di viaggiare molto in Italia e oltre l'Italia, posso dire che Bergamo nonostante il caos autocamion è mooolto accogliente per quello che mi riguarda e sono sempre felice di viverci appena possibile
Io mi concentrerei maggiormente su campionato e Champions. Farei una formazione con giocatori che giocano poco (o quasi mai) e con i giovani (i già citati Godfrey, Palestra, Mendicino ecc.), anche se il Gasp, quale che sia la scelta che farà, avrà sempre la mia massima stima e fiducia.
Scusa forse ti ho tratto in inganno ma intendevo si Mendicino ma quest' anno in prestito al Cesena
È una persona intelligente. Punto.
:gliadiatorderoon:
Mammia mia che fashion!
È il prossimo 007 !
Non a caso, oggi, Bergamo è balzata in testa alla classifica delle città italiane per qualità della vita...
Complimenti :ador:
Più o meno a che ora ?
wwww Martino il simbolo vivente della maglia sempre sudata, un grande Atleta:coppa:
Grazie Bep e anticipatamente buone feste a Te e a tutti i tuoi Cari :dea:
Cuore e umiltà bergamaschi....grande BigJim :coppa::alzalacoppa:
:eurostick::dea::dea02::alzalacoppa:
L'hanno ammonito per l'esultanza?
Se si cerca con Google classifica di serie A e si scorre verso sinistra la si vede con i pallini colorati. In America mettono anche una colonna con la striscia W10 o un 10-0-0, la Juve avrebbe un 0-10-0 più o meno 🤣
😂
adoss Guardu':coppa:
:chielpo:....sembra il fratello brutto della signora Coriandoli :dubbio::laughing:
No Perenzioni no!
Tutti ma non Perenzioni.
Amarcord dei bei tempi passati
Io mi concentrerei maggiormente su campionato e Champions. Farei una formazione con giocatori che giocano poco (o quasi mai) e con i giovani (i già citati Godfrey, Palestra, Mendicino ecc.), anche se il Gasp, quale che sia la scelta che farà, avrà sempre la mia massima stima e fiducia.
Ok . Adesso i due di qualità e già pronti sono profili chiari : il mediano e l’attaccante . Credo che contestualmente , la panca stia decisamente scottando sotto il sedere di ZANIOLO, SAMARDZIC e BRESCIANINI . Sono loro tre quelli che entro il mese devono darsi la famigerata “mossa” in direzione “om ( il primo ) e zogadur ( i secondi ) de GASP-ATALANTA !
Risposta un po' x tutti, non specificatamente x Moreto.
Per prendere giocatori devi fare spazio nelle liste. Noi siamo tifosi e troppo spesso non ci pensiamo. Gasp trova la quadra x metterli in campo ma due posti bisogna crearli. Io direi Toloi/Godfrey (il primo girava voce volesse tornare in Brasile) e Soulemana. Difensore x attaccante e centrocampista x centrocampista. A meno che Zaniolo dopo le ultime uscite in cui pur segnando ha fatto incazzare Gasp, lo si impacchetti ed anche lì cambio punta su punta
Onore a te, grande
Ricordo ancora la partita con l'Inter, sceso in campo x necessità....da lì è nato un monumento atalantino, gran professionista:ador:
Preferivo Pravettoni (Carcarlo) :laughing:
Uno dei miei idoli insieme a Rafa, supermario e Martino!
tutti e 4 umili e attaccati alla maglia( in questo caso davvero sudata)
Non conosco la situazione nelle altre città, ma se con il traffico che c'è qui siamo primi in classifica non oso immaginare le altre... purtroppo a mio parere il traffico a quasi ogni ora condiziona parecchio la qualità della vita e direi che siamo messi male. Però ripeto magari da altre parti stanno peggio.
👍:brinda2:
Se è quella ravvicinata su pavoletti (non ne sono sicurissimo) ma per me la tocca con la mano e se avesse segnato il gol sarebbe stato annullato .
Non avevo notato il possibile fuorigioco, comunque sia con i palloni lenti se non puoi bloccarli è un attimo a servire su un piatto d'argento il gol agli avversari, l'ha svangata bene.
italiano ?
Io spero di vedere Mendicino titolare
Preferivo Pravettoni (Carcarlo) :laughing:
Io non ho mai capito realmente il pensiero del Mister riguardo a Miranchuk. Certe volte lo faceva incazzare perché entrava molle e perdeva palloni pericolosi, altre gli faceva giocare 3/4 partite di fila sino a quando non si reggeva in piedi. Certo, lui ricambiava perché, come a Lisbona, si è acceso e con un assist illuminante l’abbiamo ribaltata.
Credo che potrebbe fare al caso nostro uno
come El Sharaawy se preso a poco dato che è sempre stato un giocatore capace di vedere la porta e segnare; adesso lo hanno ridotto a difensore in pratica. Lo stesso vale anche per Thauvin, giocatore che può apportare un grande contributo.
Diversamente, devi spendere tanto e cercare un profilo bello pronto ed è improbabile; sarebbe più verosimile qualche tentativo di prestito con diritto di riscatto per qualche giocatore della premier che non sta trovando spazio
El sharaawy??:ipno: così a sudare d'inverno siamo in 2 !! Io però sono cardiopatico ed eviterei volentieri grazie :eh:
Ciao BEPPUCCIO . Grazie . Per tutti : ma dove la trovate una realtà in cui uno dei nostri “ pensionati d’assalto sempre presenti “ si prende la briga di portare a casa uno dei nostri ragazzini che ha perso il pulmann di linea ed è rimasto a piedi ? E’ proprio vero che la nostra dimensione è unica e inimitabile !
ps . Hai visto il gol col sombrero di Diallo al povero Guardiola : altra cosa che gli ha fatto venire il mal di denti !
Grande Diallo…e senza anestesia.😁👋🏼🇪🇪
Il posto ideale x gli amanti dei centri commerciali e dei viaggi in giornata con Ryanair.
Nel mio televisore i fischi si sono sentiti benissimo,e non sto difendendo Zaniolo.....
Credo che lui e Sulemana partano tra due settimane.Inutile perdere tempo e provare ,un tempo Scalvini (se riesce) e Brescianini in mediana.
Chiaro che ci stia tutto, sottolineavo che al contrario degli altri anni vinciamo anche quando non siamo brillanti. Finchè ce n'è viva il re
ah ecco, tutte ste citazioni del "ciclista" mi era venuto il dubbio che fosse il Serantoni :ride_molto:
Non toccarmi l'Ildo!!!:laughing:
È un soggetto che tipo fino al 2014 o giù di lì aveva un sito dove scriveva di Atalanta... ha avuto qualche vicissitudine diciamo.
Poi è uscito che andava è va in bici e da lì ciclista ma ha uni stile inconfondibile quindi cerca di mimetizzarsi ma viene sempre sgamato
Vanilla, finalmente ho capito il significato di una tua replica a un mio post probabilmente critico nei confronti di un altro utente (giuro che non mi ricordo nè il contenuto nè l'utente), replica in cui mi chiedevi se andavo in bici e non ero proprio riuscito a capire il perché :brinda2:
Berat Djimsiti , solo applausi per lui !
Per me vuole un centrocampista visto che, nella stessa conferenza, ha sottolineato che Koop non è stato sostituito.
Io continuo a seguire un certo O'Riley...
Non riuscirei a resistere con Berat in un’altra squadra
Minchia ! Ma che trauma gli è capitato che me lo sono perso ? .. se il Gonde si lamenta che gliene manca uno li dietro con una rosa di 30 giocatori e 20 titolari !
L'è borlato giù in allenamento
vertebre lombari se non sbaglio
Luca R. Ma ripeto Pieralbino non c’entra nulla con lui.
scusate ma io sono naturalmente curioso come un gatto (o una mucca) ..mi sono quindi documentato *grazie google* e ho scoperto che sto tizio si è pure beccato una querela da Percassi :ipno:
Vivo da molti anni in Toscana ma il legame con Bergamo e la dea è così intenso che continuo a restare informato su ciò che avviene in città e in provincia. Leggo le cronache locali in forma digitale e ogni tanto torno in città, a vedere l'atalanta a trovare i cugini e gli amici. Sono andato via che avevo 14 anni, ne sino passati 60 ma resto e continuo a sentirmi bergamasco. Fiero dei nostri atleti, sofia Goggia, i ciclisti, le ragazze olimpiche. Fiero del dottor Garattini e del Tone, di Roberto Donadoni che ho visto esordire da ragazzo. Di tutti i conterranei che si sono fatti onore nel mondo. Bergamo per sempre, bello vedere che resta un bel posto da vivere. E non solo dove la cicogna mi ha portato
Empoli squadra dai due volti,a volte lenta e scarsa,a volte veloce e con belle geometrie..
Perché nelle altre città ti regalano le case?
Ok . Adesso i due di qualità e già pronti sono profili chiari : il mediano e l’attaccante . Credo che contestualmente , la panca stia decisamente scottando sotto il sedere di ZANIOLO, SAMARDZIC e BRESCIANINI . Sono loro tre quelli che entro il mese devono darsi la famigerata “mossa” in direzione “om ( il primo ) e zogadur ( i secondi ) de GASP-ATALANTA !
Sono d'accordo con te! Anche io sono nelle stesse condizioni ma.......ancora un poco e ....W Bergamo e noi Bergamaschi.
Alle 19 in diretta sul canale YouTube della CAF trasmetto la premiazione del pallone d'oro . Mi auguro che come si vocifera sia suo.... Probabilmente lo farebbe crescere ancor più . Pur sapendo che probabilmente questo premio lo allontanerebbe ancora più facilmente da noi il prossimo anno , ma sono certo che fino a quando sarà qui darà il massimo, come ha dimostrato appena s'è resettato dopo il mal di pancia.
non rischierei scalvini e neanche cuadrado ci servono in campionato
Scalvini non è ancora a disposizione.
appoggio..
A Napoli buongiorno sì è fratturato due vertebre (auguri ragazzo)
vediamo come ridisegna la squadra conte!
Minchia ! Ma che trauma gli è capitato che me lo sono perso ? .. se il Gonde si lamenta che gliene manca uno li dietro con una rosa di 30 giocatori e 20 titolari !
Se ti fidi ti assicuro che Pieralbino è reale (tra l’altro ha un nickname neanche troppo distante dal suo vero nome) e non c’entra nulla col ciclista.
Ti ringrazio. Comunque esisto veramente, questo "ciclista" non so chi sia, mi chiamo Pier Luigi, per gli amici Pier, ed ho 51 anni. Abito ad Albino, non scrivo l'indirizzo perché non vorrei trovarmi sotto casa qualcuno che "mi vuole bene". Se volete altre informazioni chiedete pure, se non sono pericolose per la mia incolumità ve le darò volentieri. Vorrei non essere così pessimista, ma purtroppo non riesco. Infatti sto facendo una vita di merda, anche perché come ho già scritto ho altri problemi, più seri delle vicissitudini dell'Atalanta (che seguo da quando ero bambino).
Grazie Beppuccio! pure autista a sto giro
Ciao BEPPUCCIO . Grazie . Per tutti : ma dove la trovate una realtà in cui uno dei nostri “ pensionati d’assalto sempre presenti “ si prende la briga di portare a casa uno dei nostri ragazzini che ha perso il pulmann di linea ed è rimasto a piedi ? E’ proprio vero che la nostra dimensione è unica e inimitabile !
ps . Hai visto il gol col sombrero di Diallo al povero Guardiola : altra cosa che gli ha fatto venire il mal di denti !
Per me vuole un centrocampista visto che, nella stessa conferenza, ha sottolineato che Koop non è stato sostituito.
Provincia di Bergamo, non città di Bergamo, io da abitante della bassa Val Seriana dico che qua non manca nulla, servizi, natura, scuola efficiente trasporti e tant'altro....non la cambierei con nulla
il pensiero del Gasp è spingere in tutti i modi per avere il suo attaccante in più :D
Anche a livello psicologico fa tutta la differenza avere un’alternativa in più in fase offensiva.
Immagina di dover difendere un risultato e trovarti contemporaneamente contro: CDK, Lookman, Pasalic, Sama e poi, a distanza di qualche minuto; Scamacca per Retegui, Zaniolo ed il nuovo innesto. Non hai più riferimenti, li vedi arrivare da tutte le parti e scambiarsi continuamente. Questo genera una pressione non indifferente.
L’unica soluzione per non prendere goal è arroccarsi in stile Celtic
A Napoli buongiorno sì è fratturato due vertebre (auguri ragazzo)
vediamo come ridisegna la squadra conte!
Merito del Gewiss stadium…. E ora ritoccare i prezzi al rialzo è doveroso
Ho capito che non sei un troll. Sei solo un'ameba
Non la lascerei per nulla al mondo
Io non ho mai capito realmente il pensiero del Mister riguardo a Miranchuk. Certe volte lo faceva incazzare perché entrava molle e perdeva palloni pericolosi, altre gli faceva giocare 3/4 partite di fila sino a quando non si reggeva in piedi. Certo, lui ricambiava perché, come a Lisbona, si è acceso e con un assist illuminante l’abbiamo ribaltata.
Credo che potrebbe fare al caso nostro uno
come El Sharaawy se preso a poco dato che è sempre stato un giocatore capace di vedere la porta e segnare; adesso lo hanno ridotto a difensore in pratica. Lo stesso vale anche per Thauvin, giocatore che può apportare un grande contributo.
Diversamente, devi spendere tanto e cercare un profilo bello pronto ed è improbabile; sarebbe più verosimile qualche tentativo di prestito con diritto di riscatto per qualche giocatore della premier che non sta trovando spazio
il pensiero del Gasp è spingere in tutti i modi per avere il suo attaccante in più :D
L’attaccamento di questo ragazzo che a l ‘è un om de poche parole ma de sostanza come piace a noi , va di pari passo con la sua crescita tecnica e tattica che è l’emblema di quell’ATALANTA che in assoluto piace a noi . Uno dei nostri capitani . Uno di quelli che non ha esitato e non esita a immolarsi per noi . La storia calcistica più bella e meritata di questa era GASPeriniana . Ragazzo che gioca e indossa con “onore “ la nostra maglia !
Se non danno il pallone d oro a Ademola dopo quello che ha fatto nel 2024 sarà uno scandalo mondiale
io su un sito ho letto che gli asini volano ....questa cosa mi da' da pensare...
Si parla di provincia però, non solo di città, quindi confermo, l'altopiano balordo è un paradiso, non lo cambierei con nessun luogo al mondo..🌄
Io non ho mai capito realmente il pensiero del Mister riguardo a Miranchuk. Certe volte lo faceva incazzare perché entrava molle e perdeva palloni pericolosi, altre gli faceva giocare 3/4 partite di fila sino a quando non si reggeva in piedi. Certo, lui ricambiava perché, come a Lisbona, si è acceso e con un assist illuminante l’abbiamo ribaltata.
Credo che potrebbe fare al caso nostro uno
come El Sharaawy se preso a poco dato che è sempre stato un giocatore capace di vedere la porta e segnare; adesso lo hanno ridotto a difensore in pratica. Lo stesso vale anche per Thauvin, giocatore che può apportare un grande contributo.
Diversamente, devi spendere tanto e cercare un profilo bello pronto ed è improbabile; sarebbe più verosimile qualche tentativo di prestito con diritto di riscatto per qualche giocatore della premier che non sta trovando spazio
Merito del Gewiss stadium…. E ora ritoccare i prezzi al rialzo è doveroso
non rischierei scalvini e neanche cuadrado ci servono in campionato
Dopo i due di Porta Nuova, il terzo propileo. Grandissimo Berat, a guardia della Dea! :ador: :dea02:
MALDINI non sara' mai al nostro livello lasciamolo retrocedere con il Monza
Congratulazioni ad un altro Uomo che ha incarnato appieno i nostri valori !!!
BAFFO BERAT LEGGENDA
:wavingflag::alzalacoppa::deaflag:
p.s. alla tua doppietta con i greci al gewiss ci ho rimesso una costola
Esatto vuol dire che ci tiene al giocatore altrimenti lo lascerebbe comodo in panca
Se è quella ravvicinata su pavoletti (non ne sono sicurissimo) ma per me la tocca con la mano e se avesse segnato il gol sarebbe stato annullato .
Oggi ad esempio Berardi ha fatto un dichiarazione d'amore verso i piastrellisti dicendo in pratica che non si muove a gennaio. .A mio avviso anche furbescamente visto che vinceranno il campionato di serie B in pantofole. .Per me arriva una seconda punta che può fare anche la prima dall'estero. .c'è sempre in ballo la 'situazione' di Joao Pedro del Brighton che continua a rilanciare Romano ma mi pare inverosimile. .però lui parla di accordo già trovato col giocatore. ..
Vuole un profilo alla Muriel, uno che mette dentro e spacca le partite. Il problema è che io in giro questo mister X non lo vedo e dubito che Zhegrova sia l'uomo giusto per Gennaio (per me più in estate). Sicuramente a Zingonia sono al lavoro ed avranno individuato qualche giocatore
Ma davvero non lo sapevo mi dispiace
Quando il Gasp parla di zoccolo duro, di leoni e di gladiatori si riferisce a lui e pochi altri. Gioca anche col dolore e si sacrifica per la squadra giocando in più ruoli... un autentico pilastro di questa squadra meravigliosa.
Qualcuno l'ha sentito sbottare una volta? Oppure lasciarsi andare ad un gesto di disapprovazione nei confronti del mister o dei compagni di squadra? MAI !
Ha rifiutato soldoni importanti che nessuno forse avrebbe rifiutato, Jimmy sei una LEGGENDA di questa società e noi tifosi te lo riconosciamo. Grazie di Cuore e complimenti per questo traguardo.
si parla di Youtube, stiamo verificando
Se non sbaglio era uno, di cui onestamente non ricordo il nome, che aveva un blog in cui parlava di Atalanta. Il problema è che il 90 % delle volte ne parlava creando polemiche o andando a cercare solo ciò che non andava bene. Per carità, ogni tanto può essere anche giusto parlare criticamente se ci sono dei problemi da denunciare, ma lui praticamente faceva quasi solo quello.
ah ecco, tutte ste citazioni del "ciclista" mi era venuto il dubbio che fosse il Serantoni :ride_molto:
Questi sono i leader di cui una squadra necessita
Per me ha dato una grossa mano a costruire questa difesa rocciosa che abbiamo ora (l'an pasat al se tirat mat) e ad inserirsi nei meccanismi gasperiniani sia a kolasinac che a hien che a kossunu e così sarà anche con chi arriverà in futuro .
Oter che arabia :tie:
Senza Berat a diente Mat :coppa: !!!!!!!
:wavingflag: :deaflag:
Da sempre (e non da oggi) BG Città è un posto ottimo per chi ha pecunia. Come tutte le città ricche del nord, invece, è bella dispendiosa per lo stipendio medio-basso.
Però qui si parla di provincia, non (solo) di capoluogo.
E devo dire che 6 anni fa mi sono spostato dalla città all'hinterland (Curno, per la precisione) e la qualità di vita è aumentata a dismisura: un sacco di servizi per i cittadini di tutte le età, con un occhio di riguardo all'infanzia.
Impensabile in molte altre provincie, soprattutto del sud (che, sì, avranno anche 'o mare e 'o sole, ma anche tanti razzi su per il mulo, che io non farei mai a cambio).
C'è anche da dire che il Piano regolatore cittadino ha aiutato molto: non avere periferie dormitorio con palazzoni alveari stile Cologno Monzese o Sesto S.G. è un plus mica da poco.
Di certo poi sulla nomea all'estero della città ha influito anche l'Atalanta. E' un dato di fatto che gli shop in centro sono frequentati prevalentemente da stranieri che si portano a casa un ricordo della squadra fenomeno del momento (e si spera non solo).
Se poi consideriamo che al 20esimo posto si piazza "la quinta provincia d'Italia, col PIL più elevato di tutto l'occidente, e un blasone e un nome..."
Sì, sì, proprio segreta, se poi ne han parlato i giornali..
Oggi ad esempio Berardi ha fatto un dichiarazione d'amore verso i piastrellisti dicendo in pratica che non si muove a gennaio. .A mio avviso anche furbescamente visto che vinceranno il campionato di serie B in pantofole. .Per me arriva una seconda punta che può fare anche la prima dall'estero. .c'è sempre in ballo la 'situazione' di Joao Pedro del Brighton che continua a rilanciare Romano ma mi pare inverosimile. .però lui parla di accordo già trovato col giocatore. ..
Pensato anch'io la stessa cosa..... Spèrem
Nella storia della Dea c'è una pagina per lui, arrivato da onesto mestierante della difesa e cresciuto fino a diventare un pilastro dell'Atalanta più forte di sempre.
Come scritto da altri qui sotto, grande intelligenza, sia umana che calcistica. La caparbietà, il lavoro e la voglia di migliorare portano davvero lontano.
Grazie Jimmi per aver scritto una delle pagine più belle della nostra amata Dea.
Se non sbaglio era uno, di cui onestamente non ricordo il nome, che aveva un blog in cui parlava di Atalanta. Il problema è che il 90 % delle volte ne parlava creando polemiche o andando a cercare solo ciò che non andava bene. Per carità, ogni tanto può essere anche giusto parlare criticamente se ci sono dei problemi da denunciare, ma lui praticamente faceva quasi solo quello.
Luca R. Ma ripeto Pieralbino non c’entra nulla con lui.
Hai letto per caso che si parla di luogo perfetto buono per il paradiso? Conosci altre città?
Se non sbaglio era uno, di cui onestamente non ricordo il nome, che aveva un blog in cui parlava di Atalanta. Il problema è che il 90 % delle volte ne parlava creando polemiche o andando a cercare solo ciò che non andava bene. Per carità, ogni tanto può essere anche giusto parlare criticamente se ci sono dei problemi da denunciare, ma lui praticamente faceva quasi solo quello.
È un soggetto che tipo fino al 2014 o giù di lì aveva un sito dove scriveva di Atalanta... ha avuto qualche vicissitudine diciamo.
Poi è uscito che andava è va in bici e da lì ciclista ma ha uni stile inconfondibile quindi cerca di mimetizzarsi ma viene sempre sgamato
Se ti fidi ti assicuro che Pieralbino è reale (tra l’altro ha un nickname neanche troppo distante dal suo vero nome) e non c’entra nulla col ciclista.