Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Pensavo fosse un giocatore.
I palloni sono tutti uguali,solo merchandising,e marketing,in pratica uno vale l' altro,credo.
Oggi ho fatto un’amichevole con l’U16,con la mia squadra dello Scanzo.Ho salutato tutti gli allenatori del settore giovanile e nel secondo tempo è arrivato Luca Percassi e mi ha presentato il nuovo D.S.Giuntoli. Salutandolo gli ho detto che i pensiunacc sperano in una nuova grande Atalanta.👋🏼😄🇪🇪
Ormai è certificato : BEPPUCCIO e i PENSIUNACC il Crichitiello , e tutti gli altri espertoni mediatici se li mangiano !
Forza Rayo!
Cmq sarà anche una coppetta ma avete visto che bella atmosfera? Pagherei oro per giocarla noi l'anno prossimo, anche se abbiano già vinto l'EL
Stasera io tifo Rayo, se vince una inglese sarebbe già la seconda, quindi meglio una spagnola, poi sabato vada come vada.
Forza Rayo!
Be allora se è rimasto a bg 4 anni senza avere autonomia sul mercato è uno zerbino.....a me sembra che di soldi a disposizione ne abbia avuti a volontà.
....che poi sta storia dell'autonomia non la capisco, ma probabilmente è un mio limite,ci sta, è come dire che il Ds Giovanni Manna non ha autonomia xche prima dell'acquisto di un giocatore deve avere l'ok di De Laurentis ....e poi d'amico ha avuto addirittura la libertà di scegliere l'allenatore juric.,quindi...
Primi due anni bene,ultimi due male.
Nei primi due decideva Congerton e lui faceva da spalla?
Gli ultimi due decideva Luca e lui faceva da spalla?
Ha sempre deciso lui in autonomia?
Non ha mai deciso un c.aszo?
Boh...
Lo sanno solo lui ed i diretti interessati.
é venuto con la fama di avere un buon scouting nei paesi dell est ,piú che pescare nel Verona non ha fatto,in teoria Verona é a est di Bergamo,quindi fama rispettata😁.....
Boh,in bocca al lupo ,cattivo non é stato ,in questi anni buoni e di soddisfazioni, bene o male lui c' era,quindi ,
Grazie Tony,
ma ho sentore,a pelle, che Giuntoli sia molto meglio.
Stasera io tifo Rayo, se vince una inglese sarebbe già la seconda, quindi meglio una spagnola, poi sabato vada come vada.
Ma guarda, non lo faccio perché non mi piace disturbare gli amici soprattutto su questioni lavorative, comunque gli ho appena mandato un whatsapp e quando mi risponde ti informo ok?? Per quello che riguarda la cena mi spiace, oltre a mangiare vorrei anche digerire perciò passo, intanto tu riprova, sarai più fortunato
Io digerisco benissimo…anche i mattoni …ma ho un trucco …rutto tantissimo…buona cena ! Ti saluto il Palla , ti è molto affezionato !
Non saperi valutare le sue "potenzialità" se avesse avuto piena autonomia (ma se non l'ha avuta, ci si domandi perchè!)... ma i risultati, quantomeno delle ultime 4 sessioni di mercato (2 estati + 2 inverni) sono pietosi! Zero scouting, solo giocatori già in Serie A, nessun elemento arrivato di recente è oggetto di mercato attuale (i vari Ederson, Scalvini, Carnesecchi, Palestra, ecc di cui si parla erano già qui). E se qualcuno pensa che Lookman sia farina del suo sacco, dimenticate che l'anglo-nigeriano lo ha voluto e portato a Bergamo Lee Congerton. Per me può andare serenamente.
Be allora se è rimasto a bg 4 anni senza avere autonomia sul mercato è uno zerbino.....a me sembra che di soldi a disposizione ne abbia avuti a volontà.
Oggi ho fatto un’amichevole con l’U16,con la mia squadra dello Scanzo.Ho salutato tutti gli allenatori del settore giovanile e nel secondo tempo è arrivato Luca Percassi e mi ha presentato il nuovo D.S.Giuntoli. Salutandolo gli ho detto che i pensiunacc sperano in una nuova grande Atalanta.👋🏼😄🇪🇪
Anche i non pensiunacc' lo sperano
Oggi ho fatto un’amichevole con l’U16,con la mia squadra dello Scanzo.Ho salutato tutti gli allenatori del settore giovanile e nel secondo tempo è arrivato Luca Percassi e mi ha presentato il nuovo D.S.Giuntoli. Salutandolo gli ho detto che i pensiunacc sperano in una nuova grande Atalanta.👋🏼😄🇪🇪
Grande Beppe.... il nostro 007 negli hangar di zingonia51
"Garantisce prestazioni elevate in ogni situazione di gioco": sicuri valga per tutti? Cioè: se lo usa Bellanova fa un cross perfetto?
Oggi ho fatto un’amichevole con l’U16,con la mia squadra dello Scanzo.Ho salutato tutti gli allenatori del settore giovanile e nel secondo tempo è arrivato Luca Percassi e mi ha presentato il nuovo D.S.Giuntoli. Salutandolo gli ho detto che i pensiunacc sperano in una nuova grande Atalanta.👋🏼😄🇪🇪
Grande Marten convocato in nazionale orange per il mondiale !!!
Scrivilo pure tu …puoi iniziare con Caro Luca…., ti leggerà volentieri, scrivi raramente e quando scrivi non sei ripetitivo mai…qualora non ti rispondesse dimmelo. Intercederò volentieri per farti rispondere ufficialmente….qualora , invece, la smettessi di fare il fenomeno io sono disponibile a risponderti personalmente alla prossima cena organizzata da baja….bye bye …
Ma guarda, non lo faccio perché non mi piace disturbare gli amici soprattutto su questioni lavorative, comunque gli ho appena mandato un whatsapp e quando mi risponde ti informo ok?? Per quello che riguarda la cena mi spiace, oltre a mangiare vorrei anche digerire perciò passo, intanto tu riprova, sarai più fortunato
Mica solo la Roma, tutte le big, e non certo solo dall'anno scorso.
Ma di nostro abbiamo fatto quindici punti in meno dell'altro anno quindi se il progetto era di martellarci le balle da soli ci siamo riusciti perfettamente.
Ciaoooooo Ivan!!
Ecco appunto le big ...dato che noi non lo siamo voi pensate di vincere il campionato con 2 acquisti..così come la coppa made in Italy....

Secondo me non è la testa. Un conto è giocare confinato sulla destra a cercare il fraseggio con Bellanova, un altro e essere uno dei tre di centrocampo alle spalle, che so, del Carletto
Mha.... Io in quella posizione vedo una marea di palloni sanguinosi persi e goal in contropiede presi....
A meno che non ci sia un Martino dietro il culo a recuperare gli errori
Ma oggi si è sposato Samarzdic??
Riportate da chi, scusa? Oggi tutti dicono 45 mln compresi di bonus.
Basta che non diventi arancione d'inverno! 🤣🤣🤣
bene per il nostro. Visto quanti della JuveStabia ? Una delle poche società che sta facendo un importante e significativo lavoro sui giovani e non a caso ha fatto un campionato da protagonista e proprio con l'attaccante Okoro ( da monitorare nella crescita )vera sorpresa
Se non sbaglio è della juve
Potevi dirlo a Luca Percassi
Scrivilo pure tu …puoi iniziare con Caro Luca…., ti leggerà volentieri, scrivi raramente e quando scrivi non sei ripetitivo mai…qualora non ti rispondesse dimmelo. Intercederò volentieri per farti rispondere ufficialmente….qualora , invece, la smettessi di fare il fenomeno io sono disponibile a risponderti personalmente alla prossima cena organizzata da baja….bye bye …
Se non impara a difendere palla, non farà mai l'upgrade a quello che è ora, indipendentemente dalla posizione in campo. Un gran piede sinistro ma troppo pericoloso per gli equilibri della squadra.
Samardzic con il centrocampo a 3 x me é da tenere. Visto che i soldi li abbiamo c e spazio per tenere sama e prendere un altro intercambiale piu il regista.
Un centrocampo come sotto sarebbe fantastico.
Ayari (Gaetano)
Pasalic (Casadei o Gustavo Sa)
Engels (Samardzic)
+ DeRoon e Levak
Leggo un sacco di commenti contro Sama. Anche a me ha deluso parecchio però, se Sarri lo ha cercato insistentemente un motivo ci sarà. I piedi sono eccezionali, è la testa che va sbloccata.
Secondo me non è la testa. Un conto è giocare confinato sulla destra a cercare il fraseggio con Bellanova, un altro e essere uno dei tre di centrocampo alle spalle, che so, del Carletto
tutti fenomeni sul sito..... massima riconoscenza e gratitudine nei suoi confronti, ha commesso degli errori certo, ma chi non ne fa... e cmq (come scrive melu87) l'Europa League porta anche la sua firma.
in bocca al lupo Tony
Ma per favore, smettiamola con queste soap-opera! Allora ringrazia pure Adopo che era in panchina....
Buona fortuna Tony, grazie di tutto 🙂
Riguardo ai commenti qui sotto, ma sbaglio o D'Amico è arrivato nel 2022? Con lui nell'organigramma, l'Atalanta si è piazzata 5a, 4a, 3a e 7a. Particolare non trascurabile, nel 2024 l'Atalanta ha vinto l'Europa League. Sondano il terreno Roma e Milan. Qualcosa di positivo lo avrà fatto, no?
Il fatto che Roma e Milan sondino il terreno non è di per se un indizio di aver lavorato bene....basta vedere le scelte precedenti di queste due squadre
Dopo aver scelto Juric non vedevo l’ora che se ne andasse…alla presentazione di Palladino era nerissimo ….ma perché non si è dimesso come tutti si aspettavano??? …per soldi ? Bye bye sopravvalutato…
Potevi dirlo a Luca Percassi
A parte Kolasinac, dove pensi abbia inciso in entrata? CDK era già sul taccuino della società prima che lui arrivasse a Bergamo, Scamacca non credo proprio, El bilal è opera sua ? Bakker non mi sembra che in quella stagione sia stato decisivo... Ripeto il suo contributo decisivo in quella stagione l'ha dato prendento Kolasinac a zero... Grande colpo sia chiaro, ma se devo dare i meriti della vittoria dell'europa league li do a Congerton che ha portato a Bergamo il giocatore che ha fatto la tripletta in finale.
Beato te che sai tutte queste cose dei dietro le quinte
reputo la rosa attuale non più forte del settimo posto raggiunto anzi... quindi se va bene così vuol dire che Palladino e D' Amico hanno fatto il loro dovere se no qualcuno è stato insufficiente
7 giocatori di questa rosa vanno ai mondiali con le proprie nazionali e almeno 3 fanno parte di quella italiana....non proprio una rosa da settimo posto credo...però. non ho capito vosa volevi dire
Non saperi valutare le sue "potenzialità" se avesse avuto piena autonomia (ma se non l'ha avuta, ci si domandi perchè!)... ma i risultati, quantomeno delle ultime 4 sessioni di mercato (2 estati + 2 inverni) sono pietosi! Zero scouting, solo giocatori già in Serie A, nessun elemento arrivato di recente è oggetto di mercato attuale (i vari Ederson, Scalvini, Carnesecchi, Palestra, ecc di cui si parla erano già qui). E se qualcuno pensa che Lookman sia farina del suo sacco, dimenticate che l'anglo-nigeriano lo ha voluto e portato a Bergamo Lee Congerton. Per me può andare serenamente.
Il grosso rimpianto rimane … se al posto di Maldini avessero preso un Malen …ah quanto aveva ragione il Gasp. Acqua passata.
Perché sa che non gli romperebbe le scatole. Gasp non vuole una figura ingombrante bensì qualcuno che segua i suoi dettami.
Non mi pare che qui lo abbia fatto. Gennaio 25 Gasp chiede un attaccante e Tony gli porta Posh e Maldini....a meno che Tony contasse nulla e quindi benne cmq perché non serviva
Ne’ santo ne’ diavolo, certo pesa la scelta di Juric . Bisognerebbe poi capire la sua reale autonomia. In bocca al lupo!
L'anno scorso vi sentivo spesso direi che la Roma era aiutata palesemente dagli arbitri.... probabilmente quest'anno era nel progetto....Ciaoooooo Oscar
Mica solo la Roma, tutte le big, e non certo solo dall'anno scorso.
Ma di nostro abbiamo fatto quindici punti in meno dell'altro anno quindi se il progetto era di martellarci le balle da soli ci siamo riusciti perfettamente.
Ciaoooooo Ivan!!
Eppure il Grigio lo vuole a Roma
Perché sa che non gli romperebbe le scatole. Gasp non vuole una figura ingombrante bensì qualcuno che segua i suoi dettami.
Che rischia d venire segata per infiltrazioni mafiose
La fiorentina nn ha riscattato Solomon, puo essere un altro affare sulla falsa riga di Ilicic,serve riuscire ha piazzare Samarzic ma la vedo dura troppo brocco!
Visto pure io sto Solomon , non male , ma io scrivo su Internet
buona fortuna termozeta
,
grandissimo giocatore scoperto dal buon sabatini
eroe di dublino
Mr. Posh e Maldini per giocarsi lo scudetto. ........... a mai più da piupiupiu
Eppure il Grigio lo vuole a Roma
Quale miglior occasione per Lotito di vendere a peso d'oro due pupilli di Sarri.
L' Atalanta a
L' Atalanta ai primi di luglio avrà in mano 100 milioni di soldi veri e non di pagherò.
Giocatore difficile da rimpiazzare, che anche al 50% e' due spanne sopra alla media dei centrocampisti di serie A.
Alcuni lo accusano di scarso impegno, sicuramente gli stessi che al lavoro riescono a dare il 110% per 12 mesi di fila all'anno.
Contro Liverpool e Leverkusen e' stato uno e trino, grazie di tutto
Impossibile, non difficile.
Già quando si lodava koop era chiaro che lui fosse il vero top player
sì, e uno resta nove anni, l'altro 4 anni a fare gli zerbini del terribile e spaventoso LP.
ma ci credete davvero a ciò che scrivete?
chissà com'è che le scelte giuste sono di Gasperini, Sartori, Congerton, D'amico, mentre le vaccate hanno tutte un solo papà, LP!
non credo si sia capito il senso di quanto ho scritto... non penso minimamente sia colpa di Percassi, mi stupisce che dopo tutte le critiche del Gaspe al mercato ora voglia il DS artefice di quelle scelte. Sicuramente solo mio retropensiero
Solomon e Lazar non c’entrano proprio nulla. Solomon di base nasce ala sinistra (alla Lookman) mentre Lazar è una mezzala…
Una cosa difficile, prima che ci possa pensare il campo, è proprio "scrostare" dalla testa dei tifosi la difesa a 3, e il gioco che tutti ormai bel conosciamo... ed è piu che comprensibile.
Per tantissimi ormai Samardzic è un attaccante. Un attaccante scarso e basta.
Anche secondo me con Sarri si potrebbe vedere tutt'altro giocatore, poi se hanno altre intenzioni in sede di mercato si vedrà. Ma non lo scarto a priori, per quanto abbia fatto incazzare parecchio pure me quest'anno
Quale miglior occasione per Lotito di vendere a peso d'oro due pupilli di Sarri.
L' Atalanta a
Veerman dovrebbe essere a fine contratto...
06.2028
Adesso vediamo di che pasta è fatto ToscanoCristiano perché è chiaro che avrà un bel po di lavoro sia in questa sessione estiva sia in quella del prossimo anno per fare una rivoluzione sportiva. ..An vederaaa scecc sono curioso anche nel 'modo' in cui opererà intendo prevalentemente sulle tempistiche visto che a Napoli era uno anche bello veloce nel chiudere le trattative soprattutto inerenti agli acquisti. ..
Anche a Torino.
Koop l ha preso in 2 giorni
Dopo aver scelto Juric non vedevo l’ora che se ne andasse…alla presentazione di Palladino era nerissimo ….ma perché non si è dimesso come tutti si aspettavano??? …per soldi ? Bye bye sopravvalutato…
sì, e uno resta nove anni, l'altro 4 anni a fare gli zerbini del terribile e spaventoso LP.
ma ci credete davvero a ciò che scrivete?
chissà com'è che le scelte giuste sono di Gasperini, Sartori, Congerton, D'amico, mentre le vaccate hanno tutte un solo papà, LP!
D'accordissimo con Leo!
Sono 48 più 5 con bonus di facile raggiungimento.
direi che per un giocatore forte per carità ma che segna con il contagocce e che ha forse finito il suo ciclo qui a bg sono un bel prendere
Segna col contagocce non direi, soprattutto in relazione al ruolo
Ora Frendrup e Ricci
Mur de Dio
Grande affare, speriamo di sostituirlo subito bene(Rovella?)
Purtroppo temo che la premier nn sia il suo campionato xlui era meglio la liga,xche? troppo fisica e logorante lui nn e un MCTominay un Tonali o Semenio magari chissa un domani....
Io invece ho sempre detto che lo utd sarebbe stato il suo posto giusto, forse perché lo vedevo come sostituto di Casemiro
niente era per dire che piano piano a cascata tutte le squadre si stanno sistemando e visto che abbiamo sia Juric che Palladino a libro paga magari qualcuna se li piglia!!
Oggi leggevo di Palladino al Bologna.
Marten al mondiale!!!!!!!! Grande capitano!
Ma non aveva lasciato la nazionale?
Mi viene da ridere.
Ho letto alcuni commenti dei soliti criticoni della società, che dicono che non si può partire per un progetto nuovo con un allenatore di 67 anni (Sarri, 10-01-1959).
E gli stessi invidiano la Roma, perchè ha affidato il nuovo progetto a Gasperini (21-01-1958).....
Come ho scritto altre volte, per assurdo un allenatore un po' avanti con gli anni e con ormai qualsiasi esperienza fatta è più facile che possa aprire un ciclo rispetto ad un giovane in rampa di lancio che appena le cose vanno bene e ha una proposta di una grande ci saluta. Certo non dico un ciclo decennale, l'epoca Gasperini è stata un'eccezione in Italia, ma quinquennale sì. In fin dei conti Sarri ha 67 anni, non 80, fino a 72 anni in attività può arrivarci benissimo.
Mr. Posh e Maldini per giocarsi lo scudetto. ........... a mai più da piupiupiu
La serietà e l'autoironia i paga semper.
Grand ël nost capitane.
Adess sé cë pöde fà 'l tifo per l'Olanda (ënsema a la Croassia e a la scuadra Beljega-fiamenga).
"Buoni auspici, direttore"
"Buona vita"
Cit. Lenina Huxley
bèl catif mago giuntolo
Leggo un sacco di commenti contro Sama. Anche a me ha deluso parecchio però, se Sarri lo ha cercato insistentemente un motivo ci sarà. I piedi sono eccezionali, è la testa che va sbloccata.
Beh ma se uno è str...nzo spesso va contro i propri stessi interessi pur di danneggiare l'altro (Atalanta)
Non so, io ricordo che spesso in Lega Atalanta e Lazio fossero pappa e ciccia su varie questioni, quindi non è che ci siano ste grandi questioni tra le due società, e inoltre, come ho scritto, magari in futuro potrebbe servire a loro un favore.
Spero per il prossimo anno di non vedere più quest'assurda ossessione per la costruzione dal basso che non incide più se non negativamente. Ormai in Italia un'occasione su due è data da un passaggio sbagliato in difesa, cosa assurda. Anche sta cosa degli esterni a tutto campo e degli attaccanti sempre a piede invertito onestamente ha rotto un po' le scatole. In Europa la costruzione dal basso c'è ma molto veloce per partire velocemente e non come da noi che prima di passare la metà campo fai 20 passaggi inutili.
Parole sante
Io alla Roma invidio il terzo posto.
In genere era il contrario.
Ma forse era nel progetto...
L'anno scorso vi sentivo spesso direi che la Roma era aiutata palesemente dagli arbitri.... probabilmente quest'anno era nel progetto....Ciaoooooo Oscar
La fiorentina nn ha riscattato Solomon, puo essere un altro affare sulla falsa riga di Ilicic,serve riuscire ha piazzare Samarzic ma la vedo dura troppo brocco!
Solomon e Lazar non c’entrano proprio nulla. Solomon di base nasce ala sinistra (alla Lookman) mentre Lazar è una mezzala…
Secondo me ha brillato di luce riflessa finchè c'era Congerton, poi non ha fatto grandi cose. È solo una mia congettura
bravo, Lookman e Hoilund D'amico nemmeno sapeva chi erano!
Grande affare, speriamo di sostituirlo subito bene(Rovella?)
Purtroppo temo che la premier nn sia il suo campionato xlui era meglio la liga,xche? troppo fisica e logorante lui nn e un MCTominay un Tonali o Semenio magari chissa un domani....
Secondo me ha brillato di luce riflessa finchè c'era Congerton, poi non ha fatto grandi cose. È solo una mia congettura
che ghegna!
La fiorentina nn ha riscattato Solomon, puo essere un altro affare sulla falsa riga di Ilicic,serve riuscire ha piazzare Samarzic ma la vedo dura troppo brocco!
Diamo un Benvenüt a Berghèm per il prossimo Mister!
Forza SarriBall.
Troppi errori molto costosi per il resto comunque grazie!
se ne va il DS piu scarso degli ultimi 20 anni ,i suoi predecessori avevano forse un decimo del denaro a disposizione eppure hanno fatto bene,i suoi bidoni piu importanti Belladdormentato Samarzic e Juric,il suo colpo migliore HIen
Ora aria nuova !
costruzione dal basso è il termine che detesto di più del nostro calcio, ha superato anche braccetti
concordo, e ci aggiungo pure la mitica "intensità"
Al salude po' a me .....
Raus
Potevamo avere il Ciccio nazionale.
Ci sorbimmo i vari Marmo, Chiarenza, Rizzati, Bonci etc etc......
Che coppia sarebbero stati lui ed Ezio??? Mah . Una preghiera per Ezio
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
riflessione ponderata così come tutte le risposte, io concentrerei la discussione su una cosa che si è vista nei due anni di Sama a BG. Anche quando ha risolto le partite come hai fatto notare, conti sulle dita di una mano quelle dove lo hai visto con la giusta garra. Per giocare con Gasp era dote più che necessaria oltre che gradita alla tifoseria. Sama ha sempre dato l'impressione di essere un po' molle, in due anni quante volte lo hai visto rincorrere l'avversario che gli aveva rubato il pallone? Allora se Sarri pensa di poter permettersi un giocatore che fa la mezzala ed inventa e che non rincorre l'avversario in fase di copertura, secondo me ha sbagliato decade, deve tornare indietro di diversi decenni. Luis Alberto giocava così? Non lo conosco abbastanza ma tutte le partite che ha fatto con noi non mi ricordano un giocatore tecnico ma molle. Sarebbe da chiedere ai tifosi delle zebrette (ma giusto a livello rebelot non perchè possa essere una informazione che determina una scelta) come era da loro nel ruolo. Io ricordo che quando lo abbiamo preso visto il prezzo i supporter friulani pensavano di aver fatto un buon affare.
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
Se non impara a difendere palla, non farà mai l'upgrade a quello che è ora, indipendentemente dalla posizione in campo. Un gran piede sinistro ma troppo pericoloso per gli equilibri della squadra.
Spero per il prossimo anno di non vedere più quest'assurda ossessione per la costruzione dal basso che non incide più se non negativamente. Ormai in Italia un'occasione su due è data da un passaggio sbagliato in difesa, cosa assurda. Anche sta cosa degli esterni a tutto campo e degli attaccanti sempre a piede invertito onestamente ha rotto un po' le scatole. In Europa la costruzione dal basso c'è ma molto veloce per partire velocemente e non come da noi che prima di passare la metà campo fai 20 passaggi inutili.
costruzione dal basso è il termine che detesto di più del nostro calcio, ha superato anche braccetti
Sono contentissimo, premio per gli ultimi dieci anni e per l'uomo fantastico che è
Qualcuno pensava davvero che Lotito si sarebbe messo di traverso? Io l'ho scritto da subito: che interesse avrebbe avuto a fare una cosa così? Tenersi in casa un allenatore per litigarci un giorno sì e l'altro pure? Oltretutto diciamolo chiaramente: oggi a te, domani a me, se dovesse succedere la cosa opposta ci si scambiano i favori tra società.
Beh ma se uno è str...nzo spesso va contro i propri stessi interessi pur di danneggiare l'altro (Atalanta)
bene per il nostro. Visto quanti della JuveStabia ? Una delle poche società che sta facendo un importante e significativo lavoro sui giovani e non a caso ha fatto un campionato da protagonista e proprio con l'attaccante Okoro ( da monitorare nella crescita )vera sorpresa
Che rischia d venire segata per infiltrazioni mafiose
sono molto felice per il nostro capitano!
Scusate ma queste non sono le ore convocazioni da 26 per poi restare in 22?
Buona fortuna Tony, anche se l'ultimo anno è stato abbastanza cupo hai comunque contribuito a scrivere la pagina più importante della nostra storia. Probabilmente entrambi avevano bisogno di cambiare ma comunque reputo positivamente il suo lavoro
Purtroppo sì.
In due partite l'ha messo esterno di fascia, sulla destra. Dichiarato anche da Palladino stesso in conferenza post partita.
Vabbe
ti riferisci quando buttava dentro tutti per recuperare
ma esterno x scelta
mai
Samardzic è il primo da sbolognare.. Strapagato e giocatore senza corsa, senza passo e senza grinta! Non basta solo avere un buon piede...
un piede solo però...
Anche quando avevamo Sartori erano gli stessi commenti degli stessi utenti,
Al tempo gli acquisti buoni erano merito di luca Percassi e le sue conoscenze al Chelsea e Sartori portava i bidoni, Zapata merito di LP etc etc etc...andato via lui è diventato un fenomeno.
P.s. staff, che due cojoni la pubblicità che non ti lascia scrivere, se metto AdBlock sono in bresciano ancora?
Buona fortuna Simone!
Ha contribuito ad un Europa League,ma per alcuni è scarso . Bha
Buona fortuna
Anche quando avevamo Sartori erano gli stessi commenti degli stessi utenti,
Mi viene da ridere.
Ho letto alcuni commenti dei soliti criticoni della società, che dicono che non si può partire per un progetto nuovo con un allenatore di 67 anni (Sarri, 10-01-1959).
E gli stessi invidiano la Roma, perchè ha affidato il nuovo progetto a Gasperini (21-01-1958).....
Io alla Roma invidio il terzo posto.
In genere era il contrario.
Ma forse era nel progetto...
Ora Frendrup e Ricci
reputo la rosa attuale non più forte del settimo posto raggiunto anzi... quindi se va bene così vuol dire che Palladino e D' Amico hanno fatto il loro dovere se no qualcuno è stato insufficiente
Ehhhh????
sì, e uno resta nove anni, l'altro 4 anni a fare gli zerbini del terribile e spaventoso LP.
ma ci credete davvero a ciò che scrivete?
chissà com'è che le scelte giuste sono di Gasperini, Sartori, Congerton, D'amico, mentre le vaccate hanno tutte un solo papà, LP!
Ci sono giornate in cui è indomabile, altre in cui pascola e non vede l’ora finisca.
Per quello che guadagna, io voglio vedere sempre la garra di Kristo
Beh, quest'anno in molte, troppe, partite erano in parecchi che pascolavano. E cmq ha fatto gli stessi gol di krstovic e tre assist in meno giocando circa dieci partote in meno. Senza contare gli infortuni. Come ho detto tante volte, se devo andare in battaglia mi porro krstovic. Ma per il resto lasciamo stare dai😊
La bici del Ginami è un modello della Merida(bianca)👍👋🏼🇪🇪
Grazieeee Beppuccio. Ti sei ricordato!
Merida ottima marca ma Colnago e Pinarello sempre il top!
la revolución comienza hoy
Qualcuno pensava davvero che Lotito si sarebbe messo di traverso? Io l'ho scritto da subito: che interesse avrebbe avuto a fare una cosa così? Tenersi in casa un allenatore per litigarci un giorno sì e l'altro pure? Oltretutto diciamolo chiaramente: oggi a te, domani a me, se dovesse succedere la cosa opposta ci si scambiano i favori tra società.
MA CHI É MA CHI É 🖤💙🕺
A parte Kolasinac, dove pensi abbia inciso in entrata? CDK era già sul taccuino della società prima che lui arrivasse a Bergamo, Scamacca non credo proprio, El bilal è opera sua ? Bakker non mi sembra che in quella stagione sia stato decisivo... Ripeto il suo contributo decisivo in quella stagione l'ha dato prendento Kolasinac a zero... Grande colpo sia chiaro, ma se devo dare i meriti della vittoria dell'europa league li do a Congerton che ha portato a Bergamo il giocatore che ha fatto la tripletta in finale.
che poi abbia fatto dei buchi nell'acqua va riconosciuto. evidentemente tanti però non vogliono riconoscere quanto di buono ha fatto. un giudizio oggettivo dovrebbe mettere sul piatto della bilancia tutto.
poi come al solito se si inizia a dire "questo è merito suo" "questo no" allora possiamo mistificare quanto vogliamo e piegare la realtà a nostro piacimento.
tutto sommato, nonostante non abbia fatto un lavoro perfetto mi sento di ringraziarlo.
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
Non credo sia in discussione la capacità tecnica, ma a garra stiamo a 0 e contrasti vinti uguale. Io lo sacrificherei per qualcuno di gamba. Ha fatto alcune cose buone da subentrato ma da titolare ha sempre ampiamente deluso.
Grande Martino!!! Te lo stra meriti! Felicissimo per te!
Il fatto che Gasperini lo voglia a Roma mi stupisce! Non è che sotto sotto voglia dimostrare che chi se ne è fatto una ragione era il vero artefice delle scelte (soprattutto quelle sbagliate)? Piccoli regolamenti di conti...
sì, e uno resta nove anni, l'altro 4 anni a fare gli zerbini del terribile e spaventoso LP.
ma ci credete davvero a ciò che scrivete?
chissà com'è che le scelte giuste sono di Gasperini, Sartori, Congerton, D'amico, mentre le vaccate hanno tutte un solo papà, LP!
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
Potresti avere ragione con Sarri se trova finalmente una collocazione a questo ragazzo....il mio giudizio cmq è totalmente negativo a parte i lampi di Marsiglia e Dortmund poca roba dal punto di vista della garra della determinazione poco incisivo......se dovesse partire nn mi taglierei la gola questo poco ma sicuro ai posteri l' ardua sentenza
Comunque io non capisco tante cose: Vismara secondo tanti in C è sprecato, Obric e Navarro sono giocatori già che possono giocare in abssa serie A, adesso Panada va a Venezia (dunque in serie A) Levak dicono che sia un mostro, già pronto anche lui per la A. Manzoni e Vavassori sono dei campioncini in erba..... come mai siamo arrivati a metà classifica in C??? Mi dicono che il girone fosse tosto..... ma allora chi ha vinto il girone o è arrivato tra le prime 5, ha mezza squadra pronta per la A e l'altra mezza pronta per la B??? Eppure dando una occhiata alle rose su Trasfermarkt non sembrerebbe..... boh!
Da bergamasco ed atalantino vorrei che ci fosse un travaso costante da giovanili a prima squadra, ma bisogna ammettere che il salto è molto più grande di quello che appare a noi tifosi. Un fenomeno ragazzo che ci appare un U23 può soffrire, e tanto, anche solo in serie B.
bella notizia, molto felice per lui.
Dopo SuperMario e Carletto un altro buon motivo per guardare i mondiali.
Tiferò sicuramente Croazia e Oranje
Tante buone cose e qualche errore come tutti, ds valido, grazie di tutto e buona fortuna (se va alla Roma o al Milan un po' meno)
Prossimo centrocampo a 3 titolare con alternative.
M.SANGARE-SAMARDZIC-FRENDRUP alternative SVAMBERG-PASALIC-DEROON-e l' U23 LEVAK
Adesso é ufficiale. La Nazio ringrazia il Comandante. Sarri é libero.
Da domani i cambiamenti.
Grande Martin, tiferò olanda
grazie antonino soprattutto della
e nel caso ....roma & milan merda
La più bella notizia della giornata, complimenti Marten!
Come già detto da lui stesso, l'olanda ha avuto tanti infortuni in quel ruolo.... Anche perchè se ha saltato tutte le qualificazioni e il CT gli aveva detto: "Grazie non mi servi più..."
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
Concordo!
reputo la rosa attuale non più forte del settimo posto raggiunto anzi... quindi se va bene così vuol dire che Palladino e D' Amico hanno fatto il loro dovere se no qualcuno è stato insufficiente
Ha contribuito ad un Europa League,ma per alcuni è scarso . Bha
Buona fortuna
A parte Kolasinac, dove pensi abbia inciso in entrata? CDK era già sul taccuino della società prima che lui arrivasse a Bergamo, Scamacca non credo proprio, El bilal è opera sua ? Bakker non mi sembra che in quella stagione sia stato decisivo... Ripeto il suo contributo decisivo in quella stagione l'ha dato prendento Kolasinac a zero... Grande colpo sia chiaro, ma se devo dare i meriti della vittoria dell'europa league li do a Congerton che ha portato a Bergamo il giocatore che ha fatto la tripletta in finale.
Meritatissimo.
Sono davvero contento per lui
Veerman dovrebbe essere a fine contratto...
Magari. ..Tra l'altro è uno che può essere messo in cabina di regia. ..
In che località/valle soggiornerai?
Buon viaggio!
Sono a Seefeld a pochi km da Innsbruk.
La Lazio ha salutato Sarri con un video sui social
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
Samardzic è il primo da sbolognare.. Strapagato e giocatore senza corsa, senza passo e senza grinta! Non basta solo avere un buon piede...
MAMMAULTRA : una buona fantastica e stra meritata vacanza !!! Yodel-ay-ee-oooo !!!
Grazie
Ultravox! "Ha Ha Ha"
Ne avevo sempre sentito parlare ma mai sentito, finché due settimane fa a Treviglio, lho trovato su una bancarella a 5€ in ottimo stato.
Direi non bello, ma un capolavoro vero e proprio, un disco punk con l'ausilio dei sint! Un suono veramente particolare che successivamente si sarebbe affinato affinato, sull'onda del nascente movimento Dark e New Romantic.
Cominciamo a farci grasse risate con il cinema sponda Milan e Juve. L'americano che sega tutti e il Fenomeno francese della dirigenza ombra, Agnellus, che mette di fatto mezza squadra sul mercato.
Noi aspettiamo le conferme del duo Mago-Comandante e poi cominceremo ad identificare la sostanza dei programmi.
Road to Istanbul!
Ha! Ha! Ha! è uno dei primi dischi che ho ascoltato, capolavoro!
Wow!
Non l'avrei mai detto. Del resto anche lui ne aveva parlato.
Complimenti Marten!!!!
Grande MARTEEN
Bye bye chef Tony, ora puoi andare a cucinare Riso&Bisi da un'altra parte.
Buona fortuna Tony, grazie di tutto 🙂
Riguardo ai commenti qui sotto, ma sbaglio o D'Amico è arrivato nel 2022? Con lui nell'organigramma, l'Atalanta si è piazzata 5a, 4a, 3a e 7a. Particolare non trascurabile, nel 2024 l'Atalanta ha vinto l'Europa League. Sondano il terreno Roma e Milan. Qualcosa di positivo lo avrà fatto, no?
tutti fenomeni sul sito..... massima riconoscenza e gratitudine nei suoi confronti, ha commesso degli errori certo, ma chi non ne fa... e cmq (come scrive melu87) l'Europa League porta anche la sua firma.
in bocca al lupo Tony
Finalmente, non mi è mai stato simpatico.
Ci ha messo la faccia per Juric e preso giocatori - di fatto - finiti spesso ai margini (a caro prezzo).
Nessun colpo degno di nota a basso costo.
Contentissimo se ne vada
Comprare con questi soldi keita del Parma e kone del Sassuolo
Bravo
Ha contribuito ad un Europa League,ma per alcuni è scarso . Bha
Buona fortuna
Concordo piuttosto che svenderlo tanto vale tentare con Sarri …. Se lo vuole!
Come giocava a Udine
Il fatto che Gasperini lo voglia a Roma mi stupisce! Non è che sotto sotto voglia dimostrare che chi se ne è fatto una ragione era il vero artefice delle scelte (soprattutto quelle sbagliate)? Piccoli regolamenti di conti...
D'Amico non avrà avuto possibilità di agire in piena autonomia, ma la cappellata Juric ha la sua firma
Mi viene da ridere.
Ho letto alcuni commenti dei soliti criticoni della società, che dicono che non si può partire per un progetto nuovo con un allenatore di 67 anni (Sarri, 10-01-1959).
E gli stessi invidiano la Roma, perchè ha affidato il nuovo progetto a Gasperini (21-01-1958).....
Letto ora che SARRI ha rescisso oggi il contratto.
la rescissione fumat..emh ,sudata sempre !
Maldini dicono sia molto apprezzato da Gattuso e potrebbe essere riscattato, magari con uno sconto...
Cmq alla fine avevano scritto una bufala su l'eco (o avevano letto male il bilancio) quando avevano detto che era già stato riscattato...
scambio alla pari con Noslin : subito !!!!!
Complimenti Martino!!!!!!
Sono contentissimo per te e la tua splendida famiglia



🧡
Il fatto che Gasperini lo voglia a Roma mi stupisce! Non è che sotto sotto voglia dimostrare che chi se ne è fatto una ragione era il vero artefice delle scelte (soprattutto quelle sbagliate)? Piccoli regolamenti di conti...
Ottimo!
Anche io in partenza ragazzi verso la montagna..... un saluto dal Tirolo..... un pò di pausa in attesa di novità sulla mia Dea
MAMMAULTRA : una buona fantastica e stra meritata vacanza !!! Yodel-ay-ee-oooo !!!
Complimenti Marten, mi piacerebbe vedere gli orange campioni del mondo
Gaetano, il cane di Renato Pozzetto ne "La casa stregata". Mitttico!!
se arriva già pronto il nome di battaglia : "Rino" (e stavolta il copyright non sarà del FARA ma del Moreto ) !
Contentissimo per l'uomo... in difficoltà nelle ultime settimane... ma mai uscito con la maglia asciutta.... tiferemo Olanda non avendo la nostra nazionale... Grande Marten.
Comprare con questi soldi keita del Parma e kone del Sassuolo
Infatti, la famosa costruzione dal basso dove impieghi 383838 anni per arrivare sulle fasce…per poi mettere orribili cross (vero bellanova?) in mezzo a squadra avversaria in toto schierata nella propria area.
Oppure si arriva ad un inutile giro palla di fronte alla loro area, senza mai concludere in porta.
A questo punto è meglio giocare alla viva il parrocco e sfruttare solo i lanci lunghi, poi quel che succede succede
Contento. Anche perché chi lo sostituisce credo voglia essere più accentratore e quindi non sottostia a LP
Io invece ho dovuto cambiare itinerario perché dovevo andare a caricare alla cava Francesca a Pontirolo ma strada chiusa per il giro
se si trattava di sassolini, la migliore è la cava Gollini a Trigoria
Bene.
In bocca al lupo...o alla lupa.
Al posto di bellanova ?
Purtroppo sì.
In due partite l'ha messo esterno di fascia, sulla destra. Dichiarato anche da Palladino stesso in conferenza post partita.
Felicissimo per Marten! Grande!!!
bene per il nostro. Visto quanti della JuveStabia ? Una delle poche società che sta facendo un importante e significativo lavoro sui giovani e non a caso ha fatto un campionato da protagonista e proprio con l'attaccante Okoro ( da monitorare nella crescita )vera sorpresa
Ciao ciao.
Spero tanto vada al Milan
...e che si porti Comanda Juric con sè.
Primo grande colpo di mercato, fuori uno....
Questa era la notizia di 3 giorni fa. Poi sono scesi a 48 + 4 ed ora a 45 comprensivi di bonus
Ciao ciao.
Spero tanto vada al Milan
Fa il calciatore, non lavora in fabbrica... Dai doca basta giustificare i giocatori
Tutti hanno visto il suo impegno a seconda della partita.
Totalmente d'accordo con tè....mi ricordo Dublino ma anche 3/4 di campionato in ciabatte ciondolante....
Concordo che non era funzionale al gioco del Gasp (che aveva altri profili più funzionali al suo gioco) e al gioco di Palladino, che lo ha fatto giocare spesso come esterno al posto di Bellanova. Ma dire che non è funzionale al gioco di Sarri, mi sembra forzato. Sarri è un allenatore che ama i regista, e, se vogliamo vedere, a gennaio Sarri l'aveva chiesto insistentemente per la Lazio.
Al posto di bellanova ?
L'inizio del cambiamento.
Aspettiamo ora i prossimi passi confidando in una società che in questi anni ha contribuito a regalarci grandi soddisfazioni e che pare muoversi con ambizione.
Il primo passo è fatto...
io continuo ad essere disilluso e deluso da SAMARDZIC. Lo ritengo un giocatore senza nerbo, senza continuità e tatticamente non funzionale al gioco di Gasperini e suoi figliocci oltre anche a quello di Sarri. Per quest'ultimo allenatore e il suo 433 integrale, il termine di confronto e paragono sono Guendonzi e Zielinsky sarriani. Credo che qua da noi dopo due anni e tre allenatori diversi ,non abbia mai mostrato un minimo di evoluzione tattica che mi faccia pensare che possa giocare nel loro ruolo e come loro per garra agonismo intensità continuità.
d'Accordo con Moreto ol SAMARDZIC sarebbe da far giocare in un 4-3-1-2 dietro le 2 punte
come si faceva una volta anni 80/90/2000
per il gioco con 3 attaccanti e' fuori ruolo sia col Gasp e figliocci che col Sarri.
prevedo che Giuntoli l vendera' al piu' presto incassando il meglio possibile.
Partenza che si sapeva che sarebbe arrivata. Grazie Ederson, giocatore fantastico, dominatore del centrocampo!
Giocherà poco o nulla ma premio alla carriera meritatissimo per serietà, spirito di abnegazione, valori umani! Grande Marten, capitano!
Che gran bella sorpresa per Marten e per tutti noi!!
Ora so per chi tifare 🧡
Giocatore difficile da rimpiazzare, che anche al 50% e' due spanne sopra alla media dei centrocampisti di serie A.
Alcuni lo accusano di scarso impegno, sicuramente gli stessi che al lavoro riescono a dare il 110% per 12 mesi di fila all'anno.
Contro Liverpool e Leverkusen e' stato uno e trino, grazie di tutto
Adesso non esageriamo, quest'anno non è stato nemmeno nei primi 10 centrocampisti del campionato per rendimento.
Ottimo giocatore, che se non sfutta le sue doti diventa un buon giocatore che ogni tanto perde brutti palloni
Grande campione difficile da rimpiazzare, negli anni ha corso anche per tanti altri suoi compagni… grazie ⚫️🔵💪
Contento per lui, se lo merita
Sono 48 più 5 con bonus di facile raggiungimento.
direi che per un giocatore forte per carità ma che segna con il contagocce e che ha forse finito il suo ciclo qui a bg sono un bel prendere
Questa era la notizia di 3 giorni fa. Poi sono scesi a 48 + 4 ed ora a 45 comprensivi di bonus
Ciao magallenes,
Io non ho tutte queste certezze riguardo al mancato impegno. Ci sono diverse variabili nella vita privata delle persone che possiamo anche non conoscere.
Leggendo quello che hanno scritto solo recentemente Marten o Yunus Musah, sono persone anche loro.
Certo che avere tanti soldi e vivere da privilegiati aiuta, ma come si e' ben visto con Josip, o con Anthony Bourdain o Robin Williams, anche le persone che "da fuori" hanno tutto possono avere problemi personali.
Anyway, io Ederson lo ringraziero' sempre perche' e' stato artefice della seconda Atalanta piu' bella di sempre, e gli auguro il meglio ovunque andra'

Variabili, ma vita privata non è correlato big match, ci sono delle situazioni fuori vita lavorativa che incidono è vero, ma qua la questione è diversa. nello specifico da quando a gennaio 2025 ha chiesto la cessione abbiamo visto un rendimento" a sentimento"
Martino non va ai mondiali dai... Con tutto il rispetto per lui ma c'è di meglio e anche lui lo ha detto.
Spiazze per te... convocato
Veerman dovrebbe essere a fine contratto...
Veerman è un bel giocator completo
Molto bene....... avanti così!!!!! Uno alla volta...... grazie e fuori a da Zingonia!!!! C'è bisogno di gente nuova..... MOTIVATA E CON VOGLIA DI GIOCARE NELL'ATALANTA........
dai chèl vè
Ricordiamo che da queste parti diversi ct lo reputano bollito/sul viale del tramonto.
Sono 48 più 5 con bonus di facile raggiungimento.
direi che per un giocatore forte per carità ma che segna con il contagocce e che ha forse finito il suo ciclo qui a bg sono un bel prendere
Sempre meglio all'estero che in Serie A
Era un po che non facevamo una plusvalenza ...
Adesso vediamo di che pasta è fatto ToscanoCristiano perché è chiaro che avrà un bel po di lavoro sia in questa sessione estiva sia in quella del prossimo anno per fare una rivoluzione sportiva. ..An vederaaa scecc sono curioso anche nel 'modo' in cui opererà intendo prevalentemente sulle tempistiche visto che a Napoli era uno anche bello veloce nel chiudere le trattative soprattutto inerenti agli acquisti. ..
Veerman dovrebbe essere a fine contratto...
anche koopmeiners convocato
gli è andata bene ancora...
anche koopmeiners convocato
Fa il calciatore, non lavora in fabbrica... Dai doca basta giustificare i giocatori
Tutti hanno visto il suo impegno a seconda della partita.
Ciao magallenes,
Io non ho tutte queste certezze riguardo al mancato impegno. Ci sono diverse variabili nella vita privata delle persone che possiamo anche non conoscere.
Leggendo quello che hanno scritto solo recentemente Marten o Yunus Musah, sono persone anche loro.
Certo che avere tanti soldi e vivere da privilegiati aiuta, ma come si e' ben visto con Josip, o con Anthony Bourdain o Robin Williams, anche le persone che "da fuori" hanno tutto possono avere problemi personali.
Anyway, io Ederson lo ringraziero' sempre perche' e' stato artefice della seconda Atalanta piu' bella di sempre, e gli auguro il meglio ovunque andra'

io continuo ad essere disilluso e deluso da SAMARDZIC. Lo ritengo un giocatore senza nerbo, senza continuità e tatticamente non funzionale al gioco di Gasperini e suoi figliocci oltre anche a quello di Sarri. Per quest'ultimo allenatore e il suo 433 integrale, il termine di confronto e paragono sono Guendonzi e Zielinsky sarriani. Credo che qua da noi dopo due anni e tre allenatori diversi ,non abbia mai mostrato un minimo di evoluzione tattica che mi faccia pensare che possa giocare nel loro ruolo e come loro per garra agonismo intensità continuità.
Concordo che non era funzionale al gioco del Gasp (che aveva altri profili più funzionali al suo gioco) e al gioco di Palladino, che lo ha fatto giocare spesso come esterno al posto di Bellanova. Ma dire che non è funzionale al gioco di Sarri, mi sembra forzato. Sarri è un allenatore che ama i regista, e, se vogliamo vedere, a gennaio Sarri l'aveva chiesto insistentemente per la Lazio.
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
Sarà un caso, ma a gennaio l'unica squadra che l'aveva cercato e alla quale era molto vicino era la Lazio....
...e chi allenava la Lazio?
io continuo ad essere disilluso e deluso da SAMARDZIC. Lo ritengo un giocatore senza nerbo, senza continuità e tatticamente non funzionale al gioco di Gasperini e suoi figliocci oltre anche a quello di Sarri. Per quest'ultimo allenatore e il suo 433 integrale, il termine di confronto e paragono sono Guendonzi e Zielinsky sarriani. Credo che qua da noi dopo due anni e tre allenatori diversi ,non abbia mai mostrato un minimo di evoluzione tattica che mi faccia pensare che possa giocare nel loro ruolo e come loro per garra agonismo intensità continuità.
credo il paragone più centrato sia con Luis Alberto. Grande tecnica, "poca" corsa/garra, verticalizzazioni e buon calcio. io lo vorrei vedere così!
bellissima notizia !!
Per assi dei veri commercianti
Percassi
C'è da dire che a vendere siamo velocissimi...
(ora qualitativamente la rosa è ai minimi termini, curioso di vedere cosa tirano insieme)
Per assi dei veri commercianti
Ma davvero??? 😀
Sono felicissimo per lui, oltre che grande giocatore è soprattutto un uomo eccezionale.
Se lo merita! ❤️
...tutta la squadra ha tirato a campare...
Grandissimo Marten! Contento x te.....
Grande Martino, alla faccia di molti tifosi che lo reputano bollito.
mi hai tolto le parole di bocca CRAZY !!!
quanti giocatori di calcio hanno ancora tanto tanto da imparare da lui !
Grande Martino, alla faccia di molti tifosi che lo reputano bollito.
Grande soddisfazione!Grande Marten!
Giocatore difficile da rimpiazzare, che anche al 50% e' due spanne sopra alla media dei centrocampisti di serie A.
Alcuni lo accusano di scarso impegno, sicuramente gli stessi che al lavoro riescono a dare il 110% per 12 mesi di fila all'anno.
Contro Liverpool e Leverkusen e' stato uno e trino, grazie di tutto
Fa il calciatore, non lavora in fabbrica... Dai doca basta giustificare i giocatori
Tutti hanno visto il suo impegno a seconda della partita.
Bergamo ai mondiali!! Grazie Martino. Strafelice per lui!
Bheee in maniera un po' maliziosa mi verrebbe da dire che sulla super bravura nel vendere non c'è mai stato dubbio, quella è rimasta intatta, abbiamo perso un top in panchina, abbiamo smarrito la personalità in campo, e con quella l'identità di gioco, abbiamo avuto acquisti tristi, ma se bisogna riconoscere
una cosa inalterata, è proprio questa
45 Dobloni per un giocatore che puo' firmare dal 1 di Febbraio con chi vuole e l'Atalanta prendendo 0
e' una gran bella somma.
Bravi in societa' nella vendita'.
Bheee in maniera un po' maliziosa mi verrebbe da dire che sulla super bravura nel vendere non c'è mai stato dubbio, quella è rimasta intatta, abbiamo perso un top in panchina, abbiamo smarrito la personalità in campo, e con quella l'identità di gioco, abbiamo avuto acquisti tristi, ma se bisogna riconoscere
C'è da dire che a vendere siamo velocissimi...
(ora qualitativamente la rosa è ai minimi termini, curioso di vedere cosa tirano insieme)
Per lui bella soddisfazione, non so quanto inaspettata perché in tanti ne parlavano ultimamente.
Complimenti in ogni caso!
Lato più egoistico nostro forse sarebbe stato meglio averlo fin dal primo giorno di ritiro per favorire l'integrazione del mister
E dei tanti (spero) volti nuovi
Per lui bella soddisfazione, non so quanto inaspettata perché in tanti ne parlavano ultimamente.
Complimenti in ogni caso!
Lato più egoistico nostro forse sarebbe stato meglio averlo fin dal primo giorno di ritiro per favorire l'integrazione del mister
vediamo con chi lo sostituiscono, sperando che non accada come con Retegui-Lookman sostituiti con Krstovic-Raspadori, onesti giocatori ma nettamente inferiori ai due cecchini del terzo posto.
Evviva, un premio alla sua carriera, complimenti a Mattino
Martino
4/5 giocatori sicuramente
A, okkk, pensavo fosse il soprannome di un singolo giocatore.
Evviva, un premio alla sua carriera, complimenti a Mattino
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
Con Sarri e un centrocampo a tre ti dirò che anche io una chance glie la darei!
Fossimo rimasti con il "vecchio" modulo invece l'avrei ceduto.
Già da tempo il ragazzo giocava in infradito.
Giusto sia andato dove ha stimoli e giusto che la società riesca a monetizzare al massimo: servirà spendere non poco (e bene) quest'estate.
Sono curioso, da estimatore profondo dei Red Devils, di capire come e quanto giocherà Ederson contando che la casella che si è svuotata a Manchester è quella di Casemiro e che il Mancunian Mainoo io lo farei giocare sempre.
Sinceramente più che Ederson io a Manchester avrei preso Wharton (giovane, di talento e inglese) o, come seconde scelte di extra lusso Tonali (che pare possa arrivare alla corte di Carrick comunque) o Anderson (del Forest).
Bene comunque per la Dea!
sempre e comunque troppo tardi
Quest'anno ha giocato al 50 per cento delle sue possibilità
A Dublino fu il vero ederson...... quest' anno ciondolante per 3/4 di campionato..... auguri e grazie.
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
Concordo piuttosto che svenderlo tanto vale tentare con Sarri …. Se lo vuole!
👏👏👏
Chiel ol ratatuia?
4/5 giocatori sicuramente
Dio due anni che non lo convocava ed in una stagione non brillantissima credo che il suo ruolo sarà di collante nello spogliatoio
Una pacca sulle spalle alle vedove, che per mesi ci hanno piallato gli zebedei con la storia del giocattolo perfetto del Gasp, rovinato da Percassi e D'Amico incapaci, salvo poi dover leggere, che Gasperini vuole D'Amico alla Romamme*rda. Provate con una tisana ai fiori di campo, la realtà è sempre più complessa di come ce la si immagini, soprattutto quella che conosciamo poco, come le dinamiche all'interno di una società e del mercato pallonaro.
Un po' adesso sono curioso di leggere quale sarà la nuova versione della storia, magari la colpa passa tutta a Percassi, mentre D'Amico stava dalla parte del Gasp contro gli Ammeregani e ha poi preso Juric per fargli un dispetto 😄
Ti bastano i quindici punti in meno o ti serve altra polenta?
Immagino sarai entusiasta di riaccogliere cotanto figlio Maldini che ci avrebbe svoltato il campionato a gennaio.
Perché il mercato sarà anche complesso ma le storie raccontate scompaiono di fronte ai fatti.
Infatti Roma su e noi giù.
Firmato vedova numero uno.
e adesso che si fa...
essendo un colpo Grosso, chiederanno a Smaila di presentarlo a tutti .
Quest'anno ha giocato al 50 per cento delle sue possibilità
Chiaramente meritatissimo. Contentissimo per lui!
Già scritto alcune settimane fa.In ritiro nel caldo di Zingonia,prima del ritrovo dell’U23,Sarri potrebbe aggregare:Manzoni,Vavassori,Levac,Steffanoni,Obric e Guerini che ha finito benissimo il Campionato.Bernasconi si è assicurato il posto,in questa maniera!!Proviamoci,al limite si riaggregano quando inizia l’U23.👋🏼🇪🇪
ma quanto hai ragione ! E occhio alle possibilità tecniche e caratteriali oltre che l'impiego tattico proprio del meno considerato da tutti che è MANZONI. Per VAVASSORI già sicuro fin da ora che nel sarrismo e col sarrismo ci va a nozze !
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
io continuo ad essere disilluso e deluso da SAMARDZIC. Lo ritengo un giocatore senza nerbo, senza continuità e tatticamente non funzionale al gioco di Gasperini e suoi figliocci oltre anche a quello di Sarri. Per quest'ultimo allenatore e il suo 433 integrale, il termine di confronto e paragono sono Guendonzi e Zielinsky sarriani. Credo che qua da noi dopo due anni e tre allenatori diversi ,non abbia mai mostrato un minimo di evoluzione tattica che mi faccia pensare che possa giocare nel loro ruolo e come loro per garra agonismo intensità continuità.
Marten al mondiale!!!!!!!! Grande capitano!
sembrerebbe che ci sia anche il settimo ........
Adesso vediamo di che pasta è fatto ToscanoCristiano perché è chiaro che avrà un bel po di lavoro sia in questa sessione estiva sia in quella del prossimo anno per fare una rivoluzione sportiva. ..An vederaaa scecc sono curioso anche nel 'modo' in cui opererà intendo prevalentemente sulle tempistiche visto che a Napoli era uno anche bello veloce nel chiudere le trattative soprattutto inerenti agli acquisti. ..
esatto : adesso vediamo di che pasta è fatto. Io rimango cauto e neutro .
Tutto bello, ma ora servono almeno 2 centrocampisti di livello assoluto.. (o si pensa di giocare con De Roon titolare fisso a 36 anni?)
possibilmente senza aspettare l'ultima settimana di Agosto..
Sliding doors
concordo : BERGAMO e l'ATALANTA devono dimostrare e certificare ( e accadrà proprio ) a lui e a NOI se ha stoffa capacità o meno . Vero e proprio sliding doors.
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
Concordo totalmente.
Aggiungo che ha 24 anni ed oltre 200 presenze fra i professionisti.
Semplicemente lo hanno inserito in un contesto dove non può essere valorizzato.
Ma vi ricordate il goal contro lo young boys? Ha dei colpi incredibili ed è l’unico che porta valore e ritmo in termini di palleggio quando entra.
Marten convocato
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
Fosse rimasto Palladino, l'avrei ceduto senza troppe remore. Come dici tu, in questo sistema non si è mai trovato. Con Sarri anche io lo terrei, sarei molto curioso di vedere se e come si adatta. Il piede di Samardzic non lo trovi facilmente in giro.
il pezzo pregiato l'abbiamo ceduto, adesso niente scherzi,va ceduta solo la ratatuia
Chiel ol ratatuia?
Il suo gol a Barcellona orgasmo puro.
e la sua prestazione monstre quella della finale di Dublino dove ha messo una ciliegina su una stagione strepitosa e irripetuta ( ora vedremo se anche irripetibile ) da "mediano uno e trino ". Da li in poi troppi alti e bassi che hanno certificato la sua"non più così tanta voglia di ATALANTA"che è culminata con la non convocazione a questi mondiali ( cosa che ne definisce meglio il suo vero livello che è ottimo e veramente tanto, ma non da fenomeno)
Adesso vediamo di che pasta è fatto ToscanoCristiano perché è chiaro che avrà un bel po di lavoro sia in questa sessione estiva sia in quella del prossimo anno per fare una rivoluzione sportiva. ..An vederaaa scecc sono curioso anche nel 'modo' in cui opererà intendo prevalentemente sulle tempistiche visto che a Napoli era uno anche bello veloce nel chiudere le trattative soprattutto inerenti agli acquisti. ..
il pezzo pregiato l'abbiamo ceduto, adesso niente scherzi,va ceduta solo la ratatuia
Il problema non è cederla, è trovare chi la compra...
Ci sono giornate in cui è indomabile, altre in cui pascola e non vede l’ora finisca.
Per quello che guadagna, io voglio vedere sempre la garra di Kristo
Idem. Preferisco Krstovic con la sua garra, anche se tecnicamente più scarso.
il pezzo pregiato l'abbiamo ceduto, adesso niente scherzi,va ceduta solo la ratatuia
operazione che fa comodo e piace a tutte le parti interessate. Il ragazzo è pronto dal lato tecnico maturo tatticamente e fisicamente. Questa per lui dovrebbe essere la volta buona. Curioso di vedere se a Vanezia crederanno veramente in un abbastanza giovane italiano oppure se ,come fanno tutti in italia, lo si relegherà in un cantuccio per fare posto all'ennesimo straniero di basso ,livello. Al di la di tutto sono convinto che può raggiungere il livello di uno Zortea o Cambiaghi.
Il suo gol a Barcellona orgasmo puro.
Concordo
Buona fortuna immenso Ederson!!!!!
Grazie di tutto!!!!!.....ps. il mio rammarico è non essere riuscito a fare una foto ricordo con te😢
Buona fortuna immenso Ederson!!!!!
Grazie di tutto!!!!!.....ps. il mio rammarico è non essere riuscito a fare una foto ricordo con te😢
Merita il salto in Premier, vedremo se lo reggerà, ottima cessione in termini economici
Il suo gol a Barcellona orgasmo puro.
Quando c'era la vetrina importante lucidava l' argenteria
Comunque io non capisco tante cose: Vismara secondo tanti in C è sprecato, Obric e Navarro sono giocatori già che possono giocare in abssa serie A, adesso Panada va a Venezia (dunque in serie A) Levak dicono che sia un mostro, già pronto anche lui per la A. Manzoni e Vavassori sono dei campioncini in erba..... come mai siamo arrivati a metà classifica in C??? Mi dicono che il girone fosse tosto..... ma allora chi ha vinto il girone o è arrivato tra le prime 5, ha mezza squadra pronta per la A e l'altra mezza pronta per la B??? Eppure dando una occhiata alle rose su Trasfermarkt non sembrerebbe..... boh!
Ce ne saranno uno forse due che possono entrare in prima squadra come x tutti i settori giovanili ma molti sono da serie C perché acerbi o con limiti.
Adesso arriva Sarri e giudicherà nuovamente i pezzi pregiati dell'under 23 se idonei a fare parte della prima squadra.
Perdiamo un top player, peccato
Si sapeva già da un bel po' comunq
Scamacca prendere 25 milioni per me sarebbe un affare
Per me sarebbe regalato ma ognuno ha i suoi gusti
Il suo gol a Barcellona orgasmo puro.
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
Meglio un giocatore normale con la voglia di rimanere che un campione scazzato che crea problemi e non si impegna.
esattamente
45 Dobloni per un giocatore che puo' firmare dal 1 di Febbraio con chi vuole e l'Atalanta prendendo 0
e' una gran bella somma.
Bravi in societa' nella vendita'.
Erano troppo belli i 48 + 5 di bonus vociferati giorni fa. 45 mln sono comunque un'ottima plusvalenza ad un anno dalla scadenza
e adesso che si fa...
niente era per dire che piano piano a cascata tutte le squadre si stanno sistemando e visto che abbiamo sia Juric che Palladino a libro paga magari qualcuna se li piglia!!
Anche Costinha, Sauzèe e Albertini erano i giocatori più titolati arrivati a BG...
A parte scherzi: a me da fiducia che arrivino in coppia. Preferivo un giovane ma questa accoppiata - più x Giuntoli - palesa esplicitamente la volontà di stare in alto a conferma della forza della Società.
Tutto passa dalla rivoluzione del parco giocatori ma le premesse ci sono tutte
Senza dimenticare Skrtel che e' durato un paio di allenamenti gasperiniani
ImmensEderson ... che fortuna averlo visto con i nostri colori
Non capisco fabrizio romano che su instagram scrive:
"Ederson, waiting for Man United to decide if/when they want proceed with the deal for €45m package from Atalanta. Green light currently still needed from United as the club has more targets in midfield and must give approval to the deal"
Che cacchio vuol dire, dobbiamo stare qua in attesa dei loro comodi? Così magari prendono davvero qualcun altro e ci dicono "spiaze"? 🤌🏻
Giocatore difficile da rimpiazzare, che anche al 50% e' due spanne sopra alla media dei centrocampisti di serie A.
Alcuni lo accusano di scarso impegno, sicuramente gli stessi che al lavoro riescono a dare il 110% per 12 mesi di fila all'anno.
Contro Liverpool e Leverkusen e' stato uno e trino, grazie di tutto
Martino non va ai mondiali dai... Con tutto il rispetto per lui ma c'è di meglio e anche lui lo ha detto.
Comunque io non capisco tante cose: Vismara secondo tanti in C è sprecato, Obric e Navarro sono giocatori già che possono giocare in abssa serie A, adesso Panada va a Venezia (dunque in serie A) Levak dicono che sia un mostro, già pronto anche lui per la A. Manzoni e Vavassori sono dei campioncini in erba..... come mai siamo arrivati a metà classifica in C??? Mi dicono che il girone fosse tosto..... ma allora chi ha vinto il girone o è arrivato tra le prime 5, ha mezza squadra pronta per la A e l'altra mezza pronta per la B??? Eppure dando una occhiata alle rose su Trasfermarkt non sembrerebbe..... boh!
Giuntoli, Pompilio, Sbravati, Sarri. Io mi immagino un Giuntoli-Belushi che dopo aver ricevuto l'incarico dalla suora-Luca Percassi di salvare la dea, in chiesa viene colpito dalla luce e urla: la bandaaaa, dobbiamo ricostruire la bandaaaa
Giuntoli e Sarri i blBlues Brothers in missione per conto... della Dea.
Grosso alla Fiorentina.....
e adesso che si fa...
Peccato perderlo proprio adesso che, con Sarri, avrebbe potuto dire la sua in un gioco molto più affine alle sue caratteristiche.
In bocca al lupo!
Anni di classe e polmoni ciao campione e grazie 🔵⚫️
Partendo dal presupposto che ormai se ne sarebbe andato sicuramente bisogna dire che, se le cifre sono esatte, è un altra vendita capolavoro (considerando che il suo contratto scadrà fra un anno)!
...un'altra...
Partendo dal presupposto che ormai se ne sarebbe andato sicuramente bisogna dire che, se le cifre sono esatte, è un altra vendita capolavoro (considerando che il suo contratto scadrà fra un anno)!
Esatto. Odio il suo atteggiamento in campo. Altro che la maglia sudata sempre!
Ci sono giornate in cui è indomabile, altre in cui pascola e non vede l’ora finisca.
Per quello che guadagna, io voglio vedere sempre la garra di Kristo
Meglio un giocatore normale con la voglia di rimanere che un campione scazzato che crea problemi e non si impegna.
Perdiamo un top player, peccato
Buone vacanze salentine Fara!
14 ore quest'anno....asfalta i strade
adess ndó a mollo e non esco più...🌴🏊🏼
Buona fortuna ragazzo
Sono appena passato davanti ai cancelli di Zingonia, non ho visto salire alcuna nuvoletta di fumo di sigaretta, quindi per ora Sarri non credo sia arrivato.
La bici del Ginami è un modello della Merida(bianca)👍👋🏼🇪🇪
Già scritto alcune settimane fa.In ritiro nel caldo di Zingonia,prima del ritrovo dell’U23,Sarri potrebbe aggregare:Manzoni,Vavassori,Levac,Steffanoni,Obric e Guerini che ha finito benissimo il Campionato.Bernasconi si è assicurato il posto,in questa maniera!!Proviamoci,al limite si riaggregano quando inizia l’U23.👋🏼🇪🇪
Speriamo presto
Quasi 7 milioni a bilancio per giocare il 50% dei minuti, anche no. Se poi consideriamo che in alcune partite non ha voglia e non fa contrasti….
Esatto. Odio il suo atteggiamento in campo. Altro che la maglia sudata sempre!
Amici che seguono l'Under sono rimasti un pò sorpresi da questo via libera. Cmq sia in bocca al lupo, trova la serie A in una società in espansione e, da quel che si dice, con progetti ambiziosi.
Ha la sue età ormai , giusto provare a livelli più alto
in bocca al lupo Simone.
... magari è un salto importante per un bel giocatore come te
Un grande abbraccio a Simone ed al suo babbo.Noi dei Pensiunacc l’abbiamo visto crescere.Ottima tecnica e fino all’ultima giornata,sempre presente .Giusto provare la serie A.Quando vuoi,ci trovi a Zingonia o a Caravaggio per le partite dell’U23.A presto Simone!!👋🏼🇪🇪😄👍🍾
Koopmeiners è ancora nel giro nazionale?
Sarà sempre in infermeria ma anche quest' anno ha fatto 14 goal.....
Quasi 7 milioni a bilancio per giocare il 50% dei minuti, anche no. Se poi consideriamo che in alcune partite non ha voglia e non fa contrasti….
In bocca al lupo!
Grosso alla Fiorentina.....
Lui e Dybala sono un duo eccezionale per l’infermiera
Sarà sempre in infermeria ma anche quest' anno ha fatto 14 goal.....
Aggiungo, per concludere, che D’Amico sarebbe stato fortemente voluto da Gasperini.
Eccezionale la narrazione romanescahh
Guarda che é proprio così a Roma ora comanda Gasperini é lui che vuole D'Amico!
Oltre alla risposta di Zappa mi sarebbe piaciuto sapere che è per lui il sopravalutato suo ex compagno che ora gioca nella Viola.
Amici che seguono l'Under sono rimasti un pò sorpresi da questo via libera. Cmq sia in bocca al lupo, trova la serie A in una società in espansione e, da quel che si dice, con progetti ambiziosi.
Forse un pò leggerino, però tecnicamente forte: non perde un pallone e quanti passaggi perfetti ha fatto agli attaccanti. Non ho capito una cosa: è stato ceduto oppure era in scadenza di contratto e se ne va a Venezia da svincolato?
Ceduto
Classifica non troppo folle
Stride d'Aversa così avanti e Grosso è troppo indietro. Allegri non dovrebbe essere nella classifica perché non è un allenatore
Palladino non ha fatto così male e Sarri ha fatto malino, probabilmente a causa della squadraccia che aveva a disposizione
Sliding doors
Tabaccai già ad esaurimento scorte
Stavo giusto cercando di capire dove prende casa Sarri per ritirare la tabaccheria vicina, almeno mi faccio gli ultimi anni prima della pensione tranquillo.
Non c’è mai stato il volere di Lotito di impuntarsi a non voler liberare Sarri!! Gran cazzata
Infatti, solo il fatto che abbiano già praticamente trovato il nuovo allenatore fa capire che erano tutte fandonie, a meno che Lotito non voglia avere in panchina due allenatori.
Anche a me è sempre piaciuto... L' unica cosa è che negli ultimi periodi si è spesso lamentato dei troppi impegni ravvicinati... Certo sì può essere d accordo su questi calendari pazzeschi... Ma speriamo che Sappia che abbiamo la conference da giocare 😅😅😅
Augurissimi Simone.
800 mila euro pagato dal Venezia
buoni soldi.
mi viene da piangere ancora, che serata! mai avuto dubbi sul fatto che alla fine avremmo vinto, eravamo troppo più forti di tutti.
Forse un pò leggerino, però tecnicamente forte: non perde un pallone e quanti passaggi perfetti ha fatto agli attaccanti. Non ho capito una cosa: è stato ceduto oppure era in scadenza di contratto e se ne va a Venezia da svincolato?
Grande il Tigre
quello che non riesco a capire le tante cattiverie scritte su di lui anzi le capisco solo GELOSIA
Tabaccai già ad esaurimento scorte
Anno messo respiratori di fumo..si sono titelati
Lui e Dybala sono un duo eccezionale per l’infermiera
Scamacca prendere 25 milioni per me sarebbe un affare
Magari se lo prendessero... chiaramente però alle nostre condizioni economiche, nessun regalo alla riomma di Gasperini. Scamacca è più fragile della porcellana e spesso quando gioca è scazzato.
Lui e Dybala sono un duo eccezionale per l’infermiera
Ognuno la pensi come vuole, ma sulla carta il suo arrivo è un'ottima cosa. Il messaggio della società è chiaro: i discepoli di Gasperini non sono Gasperini. Cambiamo strategia e prendiamo un mister e un DS che hanno fatto bene insieme.
Aggiungo: buona fortuna Palladino che hai dato dignità ad una strana stagione
Sintetico, chiaro e condivisibile.
La vita è fatta di coincidenze e di incroci.
Sono appena passato davanti ai cancelli di Zingonia, non ho visto salire alcuna nuvoletta di fumo di sigaretta, quindi per ora Sarri non credo sia arrivato.
Tabaccai già ad esaurimento scorte