Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Questo penso che sia stato il piu bel commento degli ultimi 9 anni che ho letto
09 Dicembre 2025 | 21.57 Fino a questo momento, Palladino ha perso 3 partite su 5.Juric 3 su 12....Ma tutte le colpe erano di Juric.
A parte che Palladino ne ha perse solo 2... Ma poi il problema di Juric sono stati i pareggi, avesse almeno alternato vittorie e sconfitte saremmo molto più in alto in classifica.
faccio ammenda : Moreto
Hai fatto confusione vero?
Invece di latte corretto grappa hai fatto grappa corretta latte 🤣
Eiaculo
Che esultansa da curva....
A mente fredda dopo la mitica serata di ieri.
Perché questa squadra risalga la classifica di campionato non ci vuole certo un genio...ma andare a rimontare i campioni del mondo in casa (e farlo al contempo giocando su 3 fronti ogni 3 giorni) questo non ce lo si puo inventare...Juric con la metà delle partite nelle gambe è andato a Parigi a farsi prendere a pesci in faccia, Palladino è andato a muso duro contro il Chelsea e alla fine ha vinto regalandoci la nostra più prestigiosa vittoria in Champions (insieme a Liverpool con Ilicic).
Quindi grande Palla! Sapevo che eri bravo...ma una prestazione del genere? Con questa garra, con questa grinta, con questo risultato? Chapeau! Fenomeno.
l'importante è dare continuità alle prestazioni e saper vincere le partite "sporche" contro le squadre di bassa Serie A
Tutto molto condivisibile, specie in ottica seconde linee. Certo, con 3 del genere davanti, difficile trovare profili di valore similare ma, indubbiamente, già senza Lookman per 2 mesi in Africa la vedo dura tra Kamaldeen, Sama e Maldini (c'è un crollo di qualità). Per non parlare dell'esigenza di un'alternativa forte a Scamacca (Kristovic, davvero no). Ma l'Atalanta investirà a gennaio? Che io ricordi, non c'è molto da sperare
Ex cridoni posso farti una previsione. Magari sbaglierò ma per me' la Nigeria farà poca strada in coppa d' Africa..ho quel sentore li. . magari ne fa di più la Costa d' Avorio di kossonou... Sbaglierò.....
Metto Scamacca perché ha fatto funzionare tutta la manovra d'attacco con fisicità e tecnica fantastica, senza di lui perdiamo moltissimo.
Sul podio il meraviglioso Kola e il principesco Charles de Keterilicic.
tigre scatenata!
Tutto molto condivisibile, specie in ottica seconde linee. Certo, con 3 del genere davanti, difficile trovare profili di valore similare ma, indubbiamente, già senza Lookman per 2 mesi in Africa la vedo dura tra Kamaldeen, Sama e Maldini (c'è un crollo di qualità). Per non parlare dell'esigenza di un'alternativa forte a Scamacca (Kristovic, davvero no). Ma l'Atalanta investirà a gennaio? Che io ricordi, non c'è molto da sperare
A mente fredda dopo la mitica serata di ieri.
Perché questa squadra risalga la classifica di campionato non ci vuole certo un genio...ma andare a rimontare i campioni del mondo in casa (e farlo al contempo giocando su 3 fronti ogni 3 giorni) questo non ce lo si puo inventare...Juric con la metà delle partite nelle gambe è andato a Parigi a farsi prendere a pesci in faccia, Palladino è andato a muso duro contro il Chelsea e alla fine ha vinto regalandoci la nostra più prestigiosa vittoria in Champions (insieme a Liverpool con Ilicic).
Quindi grande Palla! Sapevo che eri bravo...ma una prestazione del genere? Con questa garra, con questa grinta, con questo risultato? Chapeau! Fenomeno.
pota ...sarà che quando li vedo e li ascolto mi viene istintivo
faccio ammenda : Moreto
Quello era De Marco di Chiavari, altro bel personaggio...
ah ok, cercato, si intendevo quello. il brillantinato
pota ... sarà che quando li vedo e li ascolto mi viene istintivo
faccio ammenda : Moreto
Ciao moreto ma chi intendi ?
io ho visto Matteo De Santis e sua moglie
pota ...sarà che quando li vedo e li ascolto mi viene istintivo
ma non è vero dai, anzi guarda come hanno esultato per il gol di CDK, alla fine siamo tutti atalantini!
pota ... sarà che quando li vedo e li ascolto mi viene istintivo
ma non è vero dai, anzi guarda come hanno esultato per il gol di CDK, alla fine siamo tutti atalantini!
Ciao moreto ma chi intendi ?
io ho visto Matteo De Santis e sua moglie
E questa é Storia.
Discorso sacrosanto sulle seconde linee quanto difficilmente risolvibile. Per le seconde linee hai speso 25 (Krstovic), 20 (Sama), 17 (Kamaldeen), 13 (Maldini). Facendo un rapido calcolo della serva sono 75 milioni. A Gennaio ammesso di riuscire a piazzare qualcuno (in prestito) di cui sopra, di soldi non ne entrano. Mercato in ingresso non lo vedo proprio. Puoi puntare su qualche esubero o qualche scontento altrove, ma non mi aspetto nessuna mossa di rilievo. Io la butto lì, per il post Lookman vedrei bene qui Nkunku, in un’operazione simil CDK
io da sempre ho un debole per el diablito Echeverry del City in prestito al Leverkusen e se si potesse per il Dominguez delle mortadelle (ribatezzate con perspicacia da fratello ELIGIO in "culatelle " visto chje a loro la fortuna sorride sempre da tre anni a questa parte )
Non c’è cultura sportiva in Italia
ho letto (visto)2000 notizie sul rigore non concesso all inter
Folorunsho del Cagliari penso gli diano la pena di morte
a volte vorrei davvero giocare con l’Union Brescia in serie C,è tutto un mondo malato pieno di gente repressa che se perde la propria squadra inizia a vomitare odio a destra e sinistra
che balle però
La cosa peggiore di quello che dici è che se si vince non si fanno vivi perché pensano che vincere sia un diritto acquisito, se la perdi vomitano la qualunque sulla squadra, sulla dirigenza, e i mancanza di altro sui fratelli del sito che la pensano diversamente da loro.
Come chiunque può vedere, adesso che abbiamo battuto la squadra campione dell'universo di quei nick noti e stranoti non vedi nessuno.
Però ieri sera nella latrina (aka chat durante la partita) sguazzavano felici
commento sontuoso!
bonta tua ASTARTE.
grazie !
E ci sono i giocatori eh. Tipo io ora sono preso bene per August Priske del Djurgården, bomberone che non viene valutato perché tecnicamente è davvero brutto da vedere ma in area di rigore ti segna pure con il retro della tibia..
ecco , esempio estremamente chiaro. Giocatore ancora grezzo ma centravanti istintivo . E' al momento un "giovane Duric" sia per statura che per movenze. ma mi permetto di far notare che anche il giovane Gyokeres era altrettanto grezzo e adesso abbiamo molto ben visto tutti quanto sia diventato forte. Sono sempre colpito e ammirato dalla conoscenza che hanno <con idee moto più chiare e illuminate i fratelli CRAZY,EVAIR ed EMILIANO qua sul sito che non i nostri addetti sulle scelte da fare in tema "scouting". Il che la dice molto lunga ...
chissà che a Gennaio possa tornare davvero Lucho....
Che entra in forma a Gennaio 2027, siamo realisti.
Discorso sacrosanto sulle seconde linee quanto difficilmente risolvibile. Per le seconde linee hai speso 25 (Krstovic), 20 (Sama), 17 (Kamaldeen), 13 (Maldini). Facendo un rapido calcolo della serva sono 75 milioni. A Gennaio ammesso di riuscire a piazzare qualcuno (in prestito) di cui sopra, di soldi non ne entrano. Mercato in ingresso non lo vedo proprio. Puoi puntare su qualche esubero o qualche scontento altrove, ma non mi aspetto nessuna mossa di rilievo. Io la butto lì, per il post Lookman vedrei bene qui Nkunku, in un’operazione simil CDK
se si lavora sullo scouting serio e di livello ( non quello caratterizzato da algoritmi e intelligenze artificiali ma da sapiente e attento preparato super pluri-osservatore sartoriano ) a gennaio si possono prendere in funzione della prossima stagione non 30 ma 2 elementi che nella seconda parte della stagione possono svolgere un vero e proprio tirocinio di adattamento oltre che una quotidiana forgiatura , Ci sono mercati ,come quello di "riparazione " appunto in cui tutti sono concentrati su acquisti onerosi di "giocatori cosidetti pronti" oppure su "esuberi eccellenti". Questo ,nel concreto, abbassa i prezzi degli elementi"da scouting classico" che invece proprio nel mercato estivo vedono piccole aste che ne fanno aumentare il prezzo. Inutile ricordare come ,a suo tempo , il signor Sartori a gennaio ti acquisiva i vari Freuler e bigDJIM con il risultato di averli già integrati,adattati e pronti per l'inizio del ritiro stagione successiva. Continuo a sostenere che squadre di dimensione europea importante come Dortmund, Sporting, Benfica ecc, abbiamo più capacità e idee chiare su cosa sia un giocatore giovane forte e talentuoso da acquisire per tempo e che poi si rivela un super investimento tecnico con poi anche un potente ritorno economico.
commento sontuoso!
Non c’è cultura sportiva in Italia
ho letto (visto)2000 notizie sul rigore non concesso all inter
Folorunsho del Cagliari penso gli diano la pena di morte
a volte vorrei davvero giocare con l’Union Brescia in serie C,è tutto un mondo malato pieno di gente repressa che se perde la propria squadra inizia a vomitare odio a destra e sinistra
che balle però
Hien sul Lautaro.... immagino rigore netto, più giallo, più sospensione della patente a Hien...che goduria sentire i fegati esplodere 😂😂😂
A me esce solo quello del dottor Alzheimer ..che può essere silente in me....per il resto tutto ok
Milan Mer*a già detto ?
Di sicuro ti penserò sabato. Penso che sia più o meno la stessa emozione di quando la tieni in braccio per la prima volta o forse meglio perchè la vedi grande e ne sei orgoglioso e poi per un pochino sarai triste perchè la tua cucciola ha lasciato il nido ma i genitori saranno ancora più importanti anche se in modo diverso
grazieeeeeee !!!!
Difatti ho scritto super Carnesecchi non mi sembra di aver detto niente di male
ci mancherebbe.. anzi sei stato civile ed educato e riconoscente a Carnesecchi tanto da definirlo 'super' come infatti hai detto..
tuttavia secondo me c'è proprio una narrazione sbagliata sulla storia del suo disagio con i piedi.. nata quando il bugiardino e la cricca di giornalai disonesti intellettualmente cercavano di sminuirlo di fronte a musso, al fine di provare a negare la DISASTROSITA' DELL'OPERAZIONE MUSSO, follia causata dal figliolo costata 20 milioni e passa....
poi che Carnesecchi con i piedi non sia un fenomeno è innegabile.. ma preferisco lui che para, che nemmeno il portiere del Chelsea di ieri sera che faceva dei super rilanci, ma che ha sbagliato in modo grossolano su entrambi i nostri gol.
se le partite le giochi, puoi anche vincerle.. OTER che il ritornello di meta settembre su "partita ingiocabile"
Ma delbù.. Che disastro di mentalità ha portato dopo 9 anni di sogni.
Secondo me bisogna essere equilibrati non eccedendo in entrambe le posizioni.
se Roon ha avuto un periodo di appannamento e l'età non consente di recuperare velocemente.. ora ci sarà un periodo con una partita a settimana.
Criticarlo per una o più partite giocate obbiettivamente male è lecito, meno dire che ormai è finito.
Ricordo di aver letto che lui vuole rinnovare ma la società non ha ancora voluto sedersi intorno ad un tavolo.
Ecco a me fa pensare questa ultima cosa, solo questioni di tempo? Toloi lo abbiamo tenuto in rosa per due anni e fra infortuni e prestazioni ha dato sicuramente molto di più nello spogliatoio che in partita. Spero che a Martino si possa rinnovare ma ho l'impressione è che si voglia fare spazio a giocatori con anni ancora da spendere da noi.
DE ROON è per primissima cosa,in relazione allo sport che pratica, un atleta estremamente serio e super affidabile. E' chiaro che facendo il ruolo di mediano è più fisiologico pensare che la sua usura avvenga prima di quella di un portiere . Ma ancora oggi, nonostante sia fra i più vecchi della rosa dimostra una dinamicità e un agonismo che alcuni compagni si sognano. E' e rimane fra i pochi che possono ancora permettersi un paio di stagioni"da giocatore affidabile in più" per qualsiasi mister.Va solo gestito su 25 gare e non sistematicamente spremuto su 50 e questo solamente perchè in rosa non hai altri con le sue caratteristiche e in questi ( addirittura) 10 anni non sei ancora stato in grado di individuare un giocatore di simili caratteristiche che lo potrà degnamente sostituire. Il tutto sempre ricordando che,ad esempio il sudamerica è ricco di mediani arrembanti e guerrieri come lui anche se non ci sono "risaie".
Ma si l' aveva. Quello che fa incazzare che la società lo sa benissimo, e non fa un cazzo. Mettici due poliziotti francesi stile 2 anni fa a Marsiglia.....altro che fatti gli affari tuoi.
Peggio quelli di Lione.
In tempi non sospetti (dopo Verona) scrissi qui da qualche parte che mi aspettavo una grande prestazione contro il Chelsea : non perché me ne intenda di calcio (tifo e basta) , ma perché un po' di psicologia spicciola mista a sospetti miei (che più si va avanti e più trovo conferme) mi portano a pensare che le motivazioni personali dei giocatori sono troppo sbilanciate verso la Champions a discapito del campionato.
Non c’è cultura sportiva in Italia
ho letto (visto)2000 notizie sul rigore non concesso all inter
Folorunsho del Cagliari penso gli diano la pena di morte
a volte vorrei davvero giocare con l’Union Brescia in serie C,è tutto un mondo malato pieno di gente repressa che se perde la propria squadra inizia a vomitare odio a destra e sinistra
che balle però
Io gli avrei dato una mano a stangare Mherdoso.
Il gol del Chelsea è nettamente in fuorgioco!!! Me lo sono rivosto tante volte. Ieri in chat qualcuno (mi pare Melu) diceva che il passaggio era all'indietro... ma guardate il passaggio in relazione alla linea di fondo. Non è all'indietro! è fuoigioco netto!
ero convinto anche io che il giocatore "piu'" in fuorigioco fosse quello che segno' il goal.. pero' subito dalle immagini al rallentatore fatte vedere in tv si vede chiaramente che al momento del cross il pallone e' circa mezzo metro piu' vicino alla linea di fondo rispetto alla linea dell'area piccola dove si trova in attesa del passaggio quello del chelsea... era davanti a tutti ma viene rimesso in gioco dallo spostamento in avanti della palla rispetto alla sua posizione quindi il passaggio, anche se di poche decine di cm, e' all'indietro e quindi posizione regolare..
Male molto male. Ho avuto la netta sensazione che tollerasse il gioco sporco degli inglesi, falli a palla lontana e insulti a tutto spiano. In ogni caso quello scroto umano di Rocchi avrebbe molto da imparare anche da questo arbitro.
Non c’è cultura sportiva in Italia
ho letto (visto)2000 notizie sul rigore non concesso all inter
Folorunsho del Cagliari penso gli diano la pena di morte
a volte vorrei davvero giocare con l’Union Brescia in serie C,è tutto un mondo malato pieno di gente repressa che se perde la propria squadra inizia a vomitare odio a destra e sinistra
che balle però
boh io non ne ho mai visto uno
.sicuramente dipende dalle ricerche, se uno cerca "Oceane Dodin onlyfans" gli arrivano banner sull'allungamento del membro, se cerca notizie sui propal gli arrivano banner di israele... a me comunque arrivano solo banner sulle fiere agrarie della lombardia 
A me quelli dei montascale... Contando che ho 42 anni mi aspetta un futuro roseo
Mi date un link o un qualsiasi modo per rivedere la partita? Grazie in anticipo a tutti!!
se si lavora sullo scouting serio e di livello ( non quello caratterizzato da algoritmi e intelligenze artificiali ma da sapiente e attento preparato super pluri-osservatore sartoriano ) a gennaio si possono prendere in funzione della prossima stagione non 30 ma 2 elementi che nella seconda parte della stagione possono svolgere un vero e proprio tirocinio di adattamento oltre che una quotidiana forgiatura , Ci sono mercati ,come quello di "riparazione " appunto in cui tutti sono concentrati su acquisti onerosi di "giocatori cosidetti pronti" oppure su "esuberi eccellenti". Questo ,nel concreto, abbassa i prezzi degli elementi"da scouting classico" che invece proprio nel mercato estivo vedono piccole aste che ne fanno aumentare il prezzo. Inutile ricordare come ,a suo tempo , il signor Sartori a gennaio ti acquisiva i vari Freuler e bigDJIM con il risultato di averli già integrati,adattati e pronti per l'inizio del ritiro stagione successiva. Continuo a sostenere che squadre di dimensione europea importante come Dortmund, Sporting, Benfica ecc, abbiamo più capacità e idee chiare su cosa sia un giocatore giovane forte e talentuoso da acquisire per tempo e che poi si rivela un super investimento tecnico con poi anche un potente ritorno economico.
E ci sono i giocatori eh. Tipo io ora sono preso bene per August Priske del Djurgården, bomberone che non viene valutato perché tecnicamente è davvero brutto da vedere ma in area di rigore ti segna pure con il retro della tibia..
Continuo a non capire come mai si definisca già il buon Dino come inadeguato.
Per Lazar, aspetterei di vedere se Palladino trova il modo di impiegarlo nel modo più produttivo.
Purtroppo Maldini e Krstovic li vedo anche io male. Il primo soprattutto, il secondo qualcosa di utile ha fatto.
Però anche per loro aspetterei un attimo. Sia mai che Palladino non trovi la chiave per ricavare anche da loro qualcosa di buono.
Poi, se la società vorrà comunque investire un po' a Gennaio, meglio ancora, ammesso di trovare qualcuno di realmente utile.
Maresca prima della partita' parlava bene dell'Atalanta
orgoglio Italiano per noi Italiani all'estero.
dopo la partita era un po' gnec. ma ci sta.
ecco anche noi tifosi ATALANTINI prima di criticare ad Esempio DE ROON
x via dei suoi 34 anni .... dovrebbe respirare pensare bene , e respirare ancora prima di giudicare vecchio un giocatore con questa garra e grinta e corsa.
poi al tempo quando ero ragazzino mi ricordo le critiche al miti Stromberg anche prima di ritirarsi quando giocava da Libero
ed allora penso che vale tutto.
Io non credo che si critichi De Roon semplicemente occorre rilevare che quasi 50 partite a stagione sempre sui suoi livelli soliti è praticamente impossibile che le faccia, non per colpa sua ma perché gli anni non perdonano.
Ieri sera l'unico che mi ha convito "meno" degli altri e' stato Ederson... lo vedi quando perdeva palla e non ringhiava sull'avversario. Sembra che abbia nettamente meno voglia rispetto ad altri.
La mia personale idea è che con il suo procuratore abbiano deciso di andare via, e penso che lo faranno a gennaio.
Non sono d'accordo, ieri ,al contrario di Verona ,ha fatto molto bene
Non hanno un numero sulla pettorina? Così fosse, da segnalare
Ma si l' aveva. Quello che fa incazzare che la società lo sa benissimo, e non fa un cazzo. Mettici due poliziotti francesi stile 2 anni fa a Marsiglia.....altro che fatti gli affari tuoi.
Se la società avesse ceduto lookman dopo i suoi capricci ora ce ne troveremmo 10 di lookman. Invece ad oggi anche lui è reintegrato in squadra ed il messaggio per gli altri è chiaro
Intendo 10 come il caso lookman
Speriamo non si ripeta la sceneggiata Lookman!! e anche la società abbia capito che è meglio avere qualche milione in meno che un giocatore che non vuol rimanere!!
Se la società avesse ceduto lookman dopo i suoi capricci ora ce ne troveremmo 10 di lookman. Invece ad oggi anche lui è reintegrato in squadra ed il messaggio per gli altri è chiaro
Analisi a freddo della situazione: Mi sembra che Palladino abbia idee chiare e sia adeguato ai nostri obiettivi, penso e spero che si possa rimontare in campionato ma non sarà facile, un eventuale ottavo posto sarebbe beffardo perché ci lascerebbe fuori dall' Europa ma rispetto alla classifica attuale sarebbe tanta roba, gli errori sono stati fatti 6 mesi fa. Dobbiamo recuperare il miglior Ederson e sperare che Ademola torni sano e con voglia dopo la coppa d'Africa (e la smetta di litigare col pallone), inserire al meglio 2 ottimi rincalzi come Brescianini e Musah e valutare bene Krstovic se è il caso di tenerlo o sostituirlo adeguatamente. Soprattutto che Dio ci preservi tutti dagli infortuni e in particolare quello che adesso è il nostro uomo migliore: CDK, poche balle, può fare la differenza e inventarsi la qualsiasi.
Cagliari partita ostica ma vanno fatti 3 punti, anche 1-0 al 95esimo e poi dare continuità.
Ciao moreto,
Eh sì, sugli altri anche io sono più negativo che positivo. Però non chiuderei la porta già ora.
Sul Dino, a me piace. Mi dà l'idea di avere grande potenzialità, da stressare, ma già con alcune cose giuste (secondo me il suo mix di giocate individuali e altruismo è già buono).
Non "stressare", sgrezzare
Quanto è bello tonale a sognare!
Quanto è bello potersela giocare con chiunque, con sfrontatezza ed entusiasmo.
Quanto è bello aver battuto le squadre più forti del pianeta in questi 9 anni.
Ma soprattutto: quanto è bello il nostro pubblico ed il nostro tifo!
Magari non le abbiamo battute proprio tutte ma ce la siamo quasi sempre giocata alla grande, ed è quuesto che conta.
Quello era De Marco di Chiavari, altro bel personaggio...
Scusate, qualcun altro sta avendo problemi con vivaticket? Sto provando ad entrare nella vendita biglietti per il cagliari ma dà problemi col login, ho cambiato 3 browser ma non cambia...
Ciao devi cercare una news sull argomento nel sito Atalanta.it risalente a circa il 10 novembre e seguire quelle indicazioni
ciao 72DP72. Ho citato DINO per una questione di computo. Ma anche io non lo ritengo un flop. Continuo a vedere sia applicazione che determinazione, corsa ed agonismo abbinati a velocità e sono convinto che abbia sia l'intelligenza calcistica che la voglia di evolversi tatticamente come calciatore. Lo aspetto perchè ne val la pena. Son gli altri che fatico a sperare possano dimostrarsi funzionali .
Ciao moreto,
Eh sì, sugli altri anche io sono più negativo che positivo. Però non chiuderei la porta già ora.
Sul Dino, a me piace. Mi dà l'idea di avere grande potenzialità, da stressare, ma già con alcune cose giuste (secondo me il suo mix di giocate individuali e altruismo è già buono).
d'accordo. Ma quello che a Monza aveva qualcosa in più veramente di tutti era Colpani del quale peraltro noi conoscevamo molto bene forza capacità e potenzialità avendolo "allevato". Poi lo scorso anno non è stato in grado a Firenze di confermare la sua crescita ma ti dico che se al posto di questo SAMARDZIC, avessimo Colpani ,probabilmente ne guadagnerenmmo sia dal lato tecnico-tattico che dal lato agonistico . Vi chiedo se sto esagerando affermando questo .
Sfondi una porta aperta, come sai. Quel che mi stupisce è il fatto che si ritenga funzionale e ben completo il pacchetto di centrocampo: di là in ogni caso dalla funzionalità dei potenziali subentranti, secondo me insufficiente anche per tale reparto, senza un giocatore di qualità che sappia distribuire il gioco lì in mezzo e impostare la profondità tutte le squadre meno strutturate (ma per questo più duttili) sono in grado metterci in grave difficoltà, impedendo il gioco simil-Leonida. Come puntualmente accaduto finora e come spero non accada sabato prossimo.
Quello che dici te, il mega brillantinato, è in pensione, lo trovi su Media set a commentare coppa Italia.
Caro Otis d’accordo su tutto tranne che sul mercenario davanti .Se si vuole fare finta di non vedere non si vede ma lui gioca per se non per la squadra non si impegna e la sua testa è altrove importante per lui segnare se riesce anche non passando palla ai compagni liberi e non farsi male .purtroppo il vero tema è la mancanza di alternative ma lui è veramente indisponente!
Sulemana ancora terapie…
Palladino, lavorati Maldini come hai fatto con Kean!🙏
credo sia una impresa impossibile, mancano i fondamentali
Non mi ha particolarmente entusiasmato, anche se ci ha "graziato" sull'intervento di Bellanova... che in Italia, e non solo (visto l'assurdo rigore dato contro l'Inter) i rocchimarianipairettodibellodoverisozzaaurelianomarcenaropennaetc. e compagnia VAr avrebbero fischiato sicuramente rigore a favore del Chelsea. La linea del lasciare correre, va bene ...ma qui si son menati alla grande e lui fischiava quando gli girava.
P.S. Infine, i maestri del regolamento mi spieghino perché il primo gol loro è regolare e perché è stato annullato a Marsiglia il nostro primo gol, per me sono due identiche situazioni, anzi, Kristovic non l'aveva proprio neanche toccata.
Eccomi! Sono 2 episodi completamente diversi. A Marsiglia Kristo era in posizione di fuorigioco sul lancio del compagno, c'è stato un intervento del difensore che ha toccato il pallone, ma per la dinamica è stato considerata una giocata non deliberata, pertanto una deviazione (e questo nella fattispecie può essere opinabile ma così han valutato). Mentre ieri dov'è il fuorigioco? Sul passaggio in fascia a James c'è deroon a tenerlo buono, sull'assist in area Pedro è dietro la linea del pallone. Non esiste proprio una situazione di fuorigioco, gol regolarissimo.
Buona giornata a tutti noi atalantini. Dopo una serata come quella di ieri non è stato facile prendere sonno ( adrenalina a 1000). A tutti i SEGUACI DI UN SOGNO dai che lo stesso si avvicina. Ciao a FORZA E ONORE ed a tutti noi che ci crediamo
:) il nostro circolino....
a Verona hai scritto che se vicevamo contro il Chelsea avresti preso tutti a calci nel culo quindi direi che e´ molto diverso da quello che scrivi oggi bisognerebbe mantenere un equilibrio anche nei commenti
Scusami...ho criticato chi passeggiava in campo.... l' ho fatto anche per qualche post senza dare mai titoli a nessuno....tra l' altro in tanti erano su quella lunghezza d' onda.... quello che dici tu nn mi risulta proprio mi manca.....
Buona giornata a tutti noi atalantini. Dopo una serata come quella di ieri non è stato facile prendere sonno ( adrenalina a 1000). A tutti i SEGUACI DI UN SOGNO dai che lo stesso si avvicina. Ciao a FORZA E ONORE ed a tutti noi che ci crediamo
Di sicuro ti penserò sabato. Penso che sia più o meno la stessa emozione di quando la tieni in braccio per la prima volta o forse meglio perchè la vedi grande e ne sei orgoglioso e poi per un pochino sarai triste perchè la tua cucciola ha lasciato il nido ma i genitori saranno ancora più importanti anche se in modo diverso
d'accordo. Ma quello che a Monza aveva qualcosa in più veramente di tutti era Colpani del quale peraltro noi conoscevamo molto bene forza capacità e potenzialità avendolo "allevato". Poi lo scorso anno non è stato in grado a Firenze di confermare la sua crescita ma ti dico che se al posto di questo SAMARDZIC, avessimo Colpani ,probabilmente ne guadagnerenmmo sia dal lato tecnico-tattico che dal lato agonistico . Vi chiedo se sto esagerando affermando questo .
Io penso che, complice Coppa D'Africa con Lookman, ci sia una grande opportunità per Dino nei prossimi 50gg.
Sama non é una questione dell'allenatore ma del suo modo do intendere il calcio, la garra, l'applicazione, la velocità,... e in questo é molto simile a Malda. NOn butto nessuna speranza né in Sama né in Maldini. Tutti e due da cedere a tendere a giugno.
Krstovic: si sapeva cosa avevamo comprato. Solo Tony e Luchino sono caduti dal cielo... Se ScamH avesse la salute di Retegui potremmo correre il rischio. Io farei entrare una punta aggiuntiva con certe caratteristiche. Se non realizzative almeno un 9 che tenga palla e sappia dialogare con i compagni di reparto l
Grazie a tutti ( da sorella TITTI ai fratelli MAUROM,KAISER, FORZA ONORE ) saró probabilmente il “primo padre della sposa narcotizzato dalla grande quantità di grappa assunta per sconfiggere l’influenza “ !!! Robe da far esplodere l’etilometro e da percorrere la navata della chiesa zigzagando !Guanciotte rosse e occhi lucidi modello vecchia curva nord !
Ciaooooo auguroni per l' evento splendido !!
Ma ieri sera in Sud avete visto lo steward che fumava come un turco? E quello che doveva allontanare la gente dalle scale? Mi ha risposto, cazzo mi frega. Mi pagano e a me va bene cosi.
Non hanno un numero sulla pettorina? Così fosse, da segnalare
Diventi una big quando ogni partita diventa quella della vita
filosofia da vincente e non solo nel calcio
Vittorie come queste ce le sognavamo fino a solo qualche anno fa.
Grazie Atalanta per farci sognare ancora.
Quanto è bello tonale a sognare!
Quanto è bello potersela giocare con chiunque, con sfrontatezza ed entusiasmo.
Quanto è bello aver battuto le squadre più forti del pianeta in questi 9 anni.
Ma soprattutto: quanto è bello il nostro pubblico ed il nostro tifo!
Quanto è bello essere la prima squadra italiana in champion League e vedere Juventus e Napoli in lotta per entrare negli spareggi per la fase eliminatorie, soprattutto ora che i media quando giochiamo in serie A ci trattano come se avessimo qualche malattia contagiosa o comunque poco meritevoli.
Ma soprattutto: quanto è bello il nostro pubblico ed il nostro tifo e che bella la scitta siamo sempre insieme a te
Maldini a Monza con Palladino fece molto bene comunque.... quindi conoscendo già il mister, e viceversa, dovrebbe essere quello più recuperabile!!
d'accordo. Ma quello che a Monza aveva qualcosa in più veramente di tutti era Colpani del quale peraltro noi conoscevamo molto bene forza capacità e potenzialità avendolo "allevato". Poi lo scorso anno non è stato in grado a Firenze di confermare la sua crescita ma ti dico che se al posto di questo SAMARDZIC, avessimo Colpani ,probabilmente ne guadagnerenmmo sia dal lato tecnico-tattico che dal lato agonistico . Vi chiedo se sto esagerando affermando questo .
Ieri sera l'unico che mi ha convito "meno" degli altri e' stato Ederson... lo vedi quando perdeva palla e non ringhiava sull'avversario. Sembra che abbia nettamente meno voglia rispetto ad altri.
La mia personale idea è che con il suo procuratore abbiano deciso di andare via, e penso che lo faranno a gennaio.
Speriamo non si ripeta la sceneggiata Lookman!! e anche la società abbia capito che è meglio avere qualche milione in meno che un giocatore che non vuol rimanere!!
Ma che motivi ha uno che non ha mai giocato nè contro di noi nè in Italia per fare il pagliaccio così?
Probabilmente è stato catechizzato DAL suo ex allevatore, De Zerbi pig 🐖🐖🐖🐷🐽🐽🐷
Continuo a non capire come mai si definisca già il buon Dino come inadeguato.
Per Lazar, aspetterei di vedere se Palladino trova il modo di impiegarlo nel modo più produttivo.
Purtroppo Maldini e Krstovic li vedo anche io male. Il primo soprattutto, il secondo qualcosa di utile ha fatto.
Però anche per loro aspetterei un attimo. Sia mai che Palladino non trovi la chiave per ricavare anche da loro qualcosa di buono.
Poi, se la società vorrà comunque investire un po' a Gennaio, meglio ancora, ammesso di trovare qualcuno di realmente utile.
ciao 72DP72. Ho citato DINO per una questione di computo. Ma anche io non lo ritengo un flop. Continuo a vedere sia applicazione che determinazione, corsa ed agonismo abbinati a velocità e sono convinto che abbia sia l'intelligenza calcistica che la voglia di evolversi tatticamente come calciatore. Lo aspetto perchè ne val la pena. Son gli altri che fatico a sperare possano dimostrarsi funzionali .
Continuo a non capire come mai si definisca già il buon Dino come inadeguato.
Per Lazar, aspetterei di vedere se Palladino trova il modo di impiegarlo nel modo più produttivo.
Purtroppo Maldini e Krstovic li vedo anche io male. Il primo soprattutto, il secondo qualcosa di utile ha fatto.
Però anche per loro aspetterei un attimo. Sia mai che Palladino non trovi la chiave per ricavare anche da loro qualcosa di buono.
Poi, se la società vorrà comunque investire un po' a Gennaio, meglio ancora, ammesso di trovare qualcuno di realmente utile.
Maldini a Monza con Palladino fece molto bene comunque.... quindi conoscendo già il mister, e viceversa, dovrebbe essere quello più recuperabile!!
Quanto è bello tonale a sognare!
Quanto è bello potersela giocare con chiunque, con sfrontatezza ed entusiasmo.
Quanto è bello aver battuto le squadre più forti del pianeta in questi 9 anni.
Ma soprattutto: quanto è bello il nostro pubblico ed il nostro tifo!
Ieri sera l'unico che mi ha convito "meno" degli altri e' stato Ederson... lo vedi quando perdeva palla e non ringhiava sull'avversario. Sembra che abbia nettamente meno voglia rispetto ad altri.
La mia personale idea è che con il suo procuratore abbiano deciso di andare via, e penso che lo faranno a gennaio.
Ieri ha dato il suo massimo anche lui.
Di fronte aveva però degli avversari di livello forse superiore a lui per cui ha faticato. Per me bene bene anche lui, certo, con tanta fatica
la chiosa finale in cui si fa riferimento ai tre tenori d'attacco e alla preoccupante mancanza sia qualitativa che concretamente realizzativa dei loro rincalzi non può che oggettivamente trovarci tutti concordi. Qui sono stati reiterati errori di valutazione tecnica che si pagano sotto tutti i punti di vista ( anche quello tanto vitale che è l'economico ) Mi chiedo spesso chi di veramente forte si sarebbe potuto acquisire e contrattualmente sostenere , sommando i costi sostenuti per acquisire elementi in attacco come El B,MALDINI,SAMARDZIC,KRSTOVIC,e lo stesso DINO... tutti elementi che si sono/si stanno dimostrando per prima cosa non funzionali e poi inadeguati. Se la mettiamo sul pratico,nemmeno la remunerativa inaspettata cessione di Retegui riesce a pareggiare aritmeticamente queste operazioni. E questo è l'aspetto pratico. se poi la mettiamo sull'aspetto talento e ricordiamo che cedendo Hojlund alla massima valutazione che mai più raggiungerà , si sono acquisiti SCAMH e CDK, già questo dice tutto. Ora l'unica cosa in cui sperare, è nella capacità e peculiarità che ha PALLADINO di rilanciare/lanciare attaccanti che erano incompiuti. Per 50 giorni adesso ci sarà la possibilità di allenarsi con regolarità e trovare il campo sempre e per i primi 25 di questi anche delle opportunità (ma credo saranno anche le ultime ) soprattutto per SAMARDZIC,MALDINI e KRTSOVIC di farci ricredere. Ce la faranno finalmente ? ...
Continuo a non capire come mai si definisca già il buon Dino come inadeguato.
Per Lazar, aspetterei di vedere se Palladino trova il modo di impiegarlo nel modo più produttivo.
Purtroppo Maldini e Krstovic li vedo anche io male. Il primo soprattutto, il secondo qualcosa di utile ha fatto.
Però anche per loro aspetterei un attimo. Sia mai che Palladino non trovi la chiave per ricavare anche da loro qualcosa di buono.
Poi, se la società vorrà comunque investire un po' a Gennaio, meglio ancora, ammesso di trovare qualcuno di realmente utile.
Risposta semplicemente perfetta. Sulla pesca di Djimsiti e Freuler (+Haas, sempre dalla Svizzera, peraltro poi con un buon numero di presenze in A e in B, sicuramente non una comparsa) secondo me ha giocato molto anche la fortuna (Jimmy non si é affermato subito ed é entrato in rosa per "caso"). Comunque convidido pienamente quello che hai esposto sul metodo.
chissà che a Gennaio possa tornare davvero Lucho....
il Lucho anche zoppo (ma sempre col suo sorriso) è sicuramente più pericoloso e incisivo oltre che in grado di segnare di certuni in rosa. Poi , io se fossi in lui lascerei i fantastici ricordi e gioie legati alla sua permanenza senza affannarmi a ripropormi : è un modo che evidenzia "rispetto di sé e piena coscienza del proprio valore di calciatore" che bisogna avere e che dimostra classe
Scrivo adesso dopo la sbornia di ieri sera... che bello risvegliarsi dopo le emozioni di una magica Dea! Pensare che 10 anni fa ci saremmo sognati di battere squadre come Chelsea Liverpool Ajax Everton in partite ufficiali di coppa fa venire i brividi.. se solo avessimo un pò di continuità...
Alla fine CDK si è dimostrato ancora il vero ago della bilancia di questa squadra e come ho già scritto un'altra volta la mia paura è che la Dea stia diventando De Ketelare dipendente... ma io capisco poco di calcio e mi godo la vittoria alla faccia di quel ******** del Chelsea che è venuto sotto la curva ad esultare.
la chiosa finale in cui si fa riferimento ai tre tenori d'attacco e alla preoccupante mancanza sia qualitativa che concretamente realizzativa dei loro rincalzi non può che oggettivamente trovarci tutti concordi. Qui sono stati reiterati errori di valutazione tecnica che si pagano sotto tutti i punti di vista ( anche quello tanto vitale che è l'economico ) Mi chiedo spesso chi di veramente forte si sarebbe potuto acquisire e contrattualmente sostenere , sommando i costi sostenuti per acquisire elementi in attacco come El B,MALDINI,SAMARDZIC,KRSTOVIC,e lo stesso DINO... tutti elementi che si sono/si stanno dimostrando per prima cosa non funzionali e poi inadeguati. Se la mettiamo sul pratico,nemmeno la remunerativa inaspettata cessione di Retegui riesce a pareggiare aritmeticamente queste operazioni. E questo è l'aspetto pratico. se poi la mettiamo sull'aspetto talento e ricordiamo che cedendo Hojlund alla massima valutazione che mai più raggiungerà , si sono acquisiti SCAMH e CDK, già questo dice tutto. Ora l'unica cosa in cui sperare, è nella capacità e peculiarità che ha PALLADINO di rilanciare/lanciare attaccanti che erano incompiuti. Per 50 giorni adesso ci sarà la possibilità di allenarsi con regolarità e trovare il campo sempre e per i primi 25 di questi anche delle opportunità (ma credo saranno anche le ultime ) soprattutto per SAMARDZIC,MALDINI e KRTSOVIC di farci ricredere. Ce la faranno finalmente ? ...
Altalena di emozioni e di considerazioni quest'anno.
1) qualcuno ha sostenuto che juric avesse sbagliato la preparazione estiva ma io ieri li ho visti correre come leprotti.
2) il cagliari non lascerà scorazzare de katelaere come ieri.Sono curioso di vedere come si attaccherà
Sul fatto che Cdk sua stato lasciato libero di scorazzare dissento. Sempre raddoppiato, bullizzato fisicamente (avete notato che ad un certo punto nel 2 tempo poco prima di fare l'assist stava x scagliarsi addosso ad un giocatore del Chelsea?) ne è uscito con giocate di classe culminate con il goal inventato con una mina pazzesca.
ieri DE ROON è stato primo per chilometri percorsi, ha recuperato una montagna di palloni e l'ho visto recuperare in velocità su ragazzi ben più giovani di lui; inoltre è fatto d'acciaio. Vogliamo 10, 100, 1000 DE ROON!!
Secondo me bisogna essere equilibrati non eccedendo in entrambe le posizioni.
se Roon ha avuto un periodo di appannamento e l'età non consente di recuperare velocemente.. ora ci sarà un periodo con una partita a settimana.
Criticarlo per una o più partite giocate obbiettivamente male è lecito, meno dire che ormai è finito.
Ricordo di aver letto che lui vuole rinnovare ma la società non ha ancora voluto sedersi intorno ad un tavolo.
Ecco a me fa pensare questa ultima cosa, solo questioni di tempo? Toloi lo abbiamo tenuto in rosa per due anni e fra infortuni e prestazioni ha dato sicuramente molto di più nello spogliatoio che in partita. Spero che a Martino si possa rinnovare ma ho l'impressione è che si voglia fare spazio a giocatori con anni ancora da spendere da noi.
Da lunedì mancheranno pure Lookman e Kossonou, un elenco che speriamo si fermi qua, fortunatamente fino a fine gennaio giocheremo una volta a settimana ed il mister potrà incidere di più negli allenamenti
Sulemana ancora terapie…
Palladino, lavorati Maldini come hai fatto con Kean!🙏
A me piace come persona. Sembra genuino, non esaltato, educato. 💙🖤
se si lavora sullo scouting serio e di livello ( non quello caratterizzato da algoritmi e intelligenze artificiali ma da sapiente e attento preparato super pluri-osservatore sartoriano ) a gennaio si possono prendere in funzione della prossima stagione non 30 ma 2 elementi che nella seconda parte della stagione possono svolgere un vero e proprio tirocinio di adattamento oltre che una quotidiana forgiatura , Ci sono mercati ,come quello di "riparazione " appunto in cui tutti sono concentrati su acquisti onerosi di "giocatori cosidetti pronti" oppure su "esuberi eccellenti". Questo ,nel concreto, abbassa i prezzi degli elementi"da scouting classico" che invece proprio nel mercato estivo vedono piccole aste che ne fanno aumentare il prezzo. Inutile ricordare come ,a suo tempo , il signor Sartori a gennaio ti acquisiva i vari Freuler e bigDJIM con il risultato di averli già integrati,adattati e pronti per l'inizio del ritiro stagione successiva. Continuo a sostenere che squadre di dimensione europea importante come Dortmund, Sporting, Benfica ecc, abbiamo più capacità e idee chiare su cosa sia un giocatore giovane forte e talentuoso da acquisire per tempo e che poi si rivela un super investimento tecnico con poi anche un potente ritorno economico.
Risposta semplicemente perfetta. Sulla pesca di Djimsiti e Freuler (+Haas, sempre dalla Svizzera, peraltro poi con un buon numero di presenze in A e in B, sicuramente non una comparsa) secondo me ha giocato molto anche la fortuna (Jimmy non si é affermato subito ed é entrato in rosa per "caso"). Comunque convidido pienamente quello che hai esposto sul metodo.
Analisi ineccepibile. La squadra titolare é molto forte, mancano i ricambi in attacco. Perché secondo me centrocampo e difesa hanno buone soluzioni anche in panchina. Davanti invece farei abbondante mercato in uscita per prendere almeno due giocatori validi e pronti. Mi rendo conto che nel mercato di gennaio é utopia, magari peró si puó programmare per giugno.
se si lavora sullo scouting serio e di livello ( non quello caratterizzato da algoritmi e intelligenze artificiali ma da sapiente e attento preparato super pluri-osservatore sartoriano ) a gennaio si possono prendere in funzione della prossima stagione non 30 ma 2 elementi che nella seconda parte della stagione possono svolgere un vero e proprio tirocinio di adattamento oltre che una quotidiana forgiatura , Ci sono mercati ,come quello di "riparazione " appunto in cui tutti sono concentrati su acquisti onerosi di "giocatori cosidetti pronti" oppure su "esuberi eccellenti". Questo ,nel concreto, abbassa i prezzi degli elementi"da scouting classico" che invece proprio nel mercato estivo vedono piccole aste che ne fanno aumentare il prezzo. Inutile ricordare come ,a suo tempo , il signor Sartori a gennaio ti acquisiva i vari Freuler e bigDJIM con il risultato di averli già integrati,adattati e pronti per l'inizio del ritiro stagione successiva. Continuo a sostenere che squadre di dimensione europea importante come Dortmund, Sporting, Benfica ecc, abbiamo più capacità e idee chiare su cosa sia un giocatore giovane forte e talentuoso da acquisire per tempo e che poi si rivela un super investimento tecnico con poi anche un potente ritorno economico.
Io anche riguardandolo non riesco a capire come faccia James ad essere in linea sul loro gol
Han tirato pure la linea. De Roon lo tiene nettamente in gioco l'inserimento. Poi ovviamente è tutto buono.
Ritmo della partita alto. Grazie alle due squadre ma pure all'arbitraggio. Merita almeno un 7
Dico 2-1 giusto ma partita molto aperta con occasioni per entrambe.
altra pagina leggendaria, negli ultimi dieci anni battute Lione, Sporting Lisbona, Marsiglia, Valencia, Shaktar, Ajax, Liverpool, Chelsea, Leverkusen, Frankfurt senza dimenticare pareggi prestigiosi con Barcellona, Man. City, Borussia...e sicuramente ne dimentico qualcuna, che botep scecc
Ajax
Ieri sera l'unico che mi ha convito "meno" degli altri e' stato Ederson... lo vedi quando perdeva palla e non ringhiava sull'avversario. Sembra che abbia nettamente meno voglia rispetto ad altri.
La mia personale idea è che con il suo procuratore abbiano deciso di andare via, e penso che lo faranno a gennaio.
chissà che a Gennaio possa tornare davvero Lucho....
Trogloditi? Dico gnorantù.
sì onestamente è abbastanza indegno come il tutto e’ gestito a livello stewards/pseudo regolamento. ovviamente l’assenza in molti di qualsiasi senso “civico” è menefreghismo per gli altri non facilitano. che ignoranza che gira un po’ ovunque ormai …
Se porti all'altare tua figlia, Moreto, gli occhi lucidi li avrai comunque, parlo per esperienza
allora sostieni Tu economicamente il sito.
Scusate, qualcun altro sta avendo problemi con vivaticket? Sto provando ad entrare nella vendita biglietti per il cagliari ma dà problemi col login, ho cambiato 3 browser ma non cambia...
ho avuto un problema simile qualche settimana fa alla fine risolto riregistrando il profilo sul sito Atalanta/Biglietteria che ora coincide con quello di Vivaticket. Non so se è proprio lo stesso problema ma condivido nel caso possa essere utile
ciao Moreto giusta osservazione
Palladino come dichiarato NON crede nella turnazione.... Dobbiamo sperare che lo capisca velocemente
Maresca prima della partita' parlava bene dell'Atalanta
orgoglio Italiano per noi Italiani all'estero.
dopo la partita era un po' gnec. ma ci sta.
ecco anche noi tifosi ATALANTINI prima di criticare ad Esempio DE ROON
x via dei suoi 34 anni .... dovrebbe respirare pensare bene , e respirare ancora prima di giudicare vecchio un giocatore con questa garra e grinta e corsa.
poi al tempo quando ero ragazzino mi ricordo le critiche al miti Stromberg anche prima di ritirarsi quando giocava da Libero
ed allora penso che vale tutto.
ieri DE ROON è stato primo per chilometri percorsi, ha recuperato una montagna di palloni e l'ho visto recuperare in velocità su ragazzi ben più giovani di lui; inoltre è fatto d'acciaio. Vogliamo 10, 100, 1000 DE ROON!!
Analisi ineccepibile. La squadra titolare é molto forte, mancano i ricambi in attacco. Perché secondo me centrocampo e difesa hanno buone soluzioni anche in panchina. Davanti invece farei abbondante mercato in uscita per prendere almeno due giocatori validi e pronti. Mi rendo conto che nel mercato di gennaio é utopia, magari peró si puó programmare per giugno.
Per sabato, con il Cagliari, Rocchi ci manderà sia in campo che al Var due arbitri di Roma. Sarà un caso che ci manda sempre arbitri di Roma con Lazio e Roma nostre avversarie dirette? A pensare male si fa peccato ma ogni tanto ci si azzecca.
pota ragazzi
o reclutano gli arbitri solo in regioni senza squadre in A, Val d'Aosta, Basilicata,Molise e quelle che sono, o altrimenti qualcuno che viene dalla città di una squadra ,che per un motivo o l' altro consideri concorrente, ci sarà sempre.
se hai questo retropensiero,,tutte le domeniche c'è un motivo per pensare chissà chi favorisce questo perchè è di qui o perchè viene da la.senza contare poi ci sono quelli della sezione di Pistoia ma sono di Firenze o quelli della sezione di Tivoili ma sono di Roma.
non ne usciamo più.
Maresca prima della partita' parlava bene dell'Atalanta
orgoglio Italiano per noi Italiani all'estero.
dopo la partita era un po' gnec. ma ci sta.
ecco anche noi tifosi ATALANTINI prima di criticare ad Esempio DE ROON
x via dei suoi 34 anni .... dovrebbe respirare pensare bene , e respirare ancora prima di giudicare vecchio un giocatore con questa garra e grinta e corsa.
poi al tempo quando ero ragazzino mi ricordo le critiche al miti Stromberg anche prima di ritirarsi quando giocava da Libero
ed allora penso che vale tutto.
Da lunedì mancheranno pure Lookman e Kossonou, un elenco che speriamo si fermi qua, fortunatamente fino a fine gennaio giocheremo una volta a settimana ed il mister potrà incidere di più negli allenamenti
Mi sto per lanciare con gli americani . Zona lancio Frida , vicino ad Aviano . Forza Atalanta anche dai cieli . ☝️🤩🤩🤩
CdK
a Verona hai scritto che se vicevamo contro il Chelsea avresti preso tutti a calci nel culo quindi direi che e´ molto diverso da quello che scrivi oggi bisognerebbe mantenere un equilibrio anche nei commenti
Ciao
io con le buone o le cattive....passo. ieri sera davanti a me c'era un anziano con il bastone, una donna con figliola al seguito. Ebbene sti trogloditi, erano più di uno, non hanno fatto piega. Non si spostavano. Lo steward se ne è lavato le mani. Io ed un altro uomo abbiamo fatto strada, gomiti larghi, un po di spinte, birre cadute. Tutto questo non è un problema? È tutto normale? Domani ci potrebbe essere ognuno di noi al posto dell' anziano.
Ciao
Trogloditi? Dico gnorantù.
per me è talmente evidente che non me lo sono mai nemmeno chiesto.
e han fatto bene.
se arriva a dirigerti uno che consideri inadeguat,bada bene,dopo un po,non per partito preso,una decina di giornate gliele han lasciate.
visto che aria tirava han deciso di forzare la mano per cambiarla.
han fatto bene, meriterebbero un premio per questo.
Devo dire che non condivido per niente! Non esiste in nessuno sport di squadra che sia lo spogliatoio ad organizzarsi e smettano di giocare per cacciare un allenatore, non è il modo non è il sistema non è da professionisti.
Si può giocare e comunicare il proprio malessere alla società la differenza è in chi ci mette la faccia e chi viene messo alla gogna pubblicamente
Questo penso che sia stato il piu bel commento degli ultimi 9 anni che ho letto
09 Dicembre 2025 | 21.57 Fino a questo momento, Palladino ha perso 3 partite su 5.Juric 3 su 12....Ma tutte le colpe erano di Juric.
A Londra scriveranno "l'Atalanta fa la partita della vita.." e noi ogni volta diciamo che Parma, Udinese, Cremonese, Verona contro di noi fanno la partita della vita.. tutto questo per dire che ogni partita è la partita della vita! e sabato con il Cagliari dobbiamo sapere che sarà durissima e dovremo fare la partita della vita!!
Diventi una big quando ogni partita diventa quella della vita
Quindi il Cagliari è una nostra avversaria diretta... Basta vittimismo, a Verona abbiamo fatto schifo noi.
Credo che intendesse dire che un arbitro romano può agevolare la nostra avversario di turno x danneggiare noi, poi che sia vero o no,non saprei.
boh io non ne ho mai visto uno
.sicuramente dipende dalle ricerche, se uno cerca "Oceane Dodin onlyfans" gli arrivano banner sull'allungamento del membro, se cerca notizie sui propal gli arrivano banner di israele... a me comunque arrivano solo banner sulle fiere agrarie della lombardia 
In somma pur di non ammettere di aver esagerato con juric le trovate tutte ( psg- marsiglia)
Condivido pienamente
Grazie a tutti ( da sorella TITTI ai fratelli MAUROM,KAISER, FORZA ONORE ) saró probabilmente il “primo padre della sposa narcotizzato dalla grande quantità di grappa assunta per sconfiggere l’influenza “ !!! Robe da far esplodere l’etilometro e da percorrere la navata della chiesa zigzagando !Guanciotte rosse e occhi lucidi modello vecchia curva nord !
Se porti all'altare tua figlia, Moreto, gli occhi lucidi li avrai comunque, parlo per esperienza
A me è sembrata più una mezza papera che un miracolo e l'esultanza per lo scampato pericolo... Ma chissene, basta che sia stato efficace. Però in questi frangenti non è la prima volta che lo vedo titubante ad abbrancare il pallone.
Condivido, gli ha tirato sul petto, e lui ha messo le mani, ha esultato x lo scampato pericolo.
Ecco perchè è importante utilizzare tutta la rosa , è questo è stato il primo degli orrori visti a Verona ..
Palladino come dichiarato NON crede nella turnazione.... Dobbiamo sperare che lo capisca velocemente
Ciao Forza e onore, speriamo che li usino bene questi soldi
Si.... guarda che ha giustamente corretto lorenz67
Ma quanto è sopravvalutato Cucurella? Avesse fatto uno dei nostri il movimento all'indietro fino all'area piccola sul gol di CDK l'avremmo demolito.
Bel soggetto poi Joao Pedro che si fa 30 metri per andare ad esultare sotto la Nord (con tanto di gestaccio mi dicono)
Io non lo posso vedere inoltre è un altro Leao/Cuadrado all'occorrenza si tuffa e rotola come un attore professionista non riuscirebbe mai a fare. Questi giocatori non li capisco eppure il talento lo hanno
Ciao romy.... aggiungo che in Champions la vittoria dà 2,9 milioni di euro.....il pareggio 900000euro.... bè direi che se passiamo agli ottavi direttamente ci sono altri 13-15 milioni da intascare....NON MALE.
Ciao Forza e onore, speriamo che li usino bene questi soldi
Bisognerebbe fare dormire nella stessa stanza Kolasinac e Maldini. Fargli respirare la stessa aria. Farli mangiare insieme. Fargli fare la doccia insieme. Farli andare a messa insieme. Farli andare in bagno insieme
La doccia insieme sarebbe un po’ pericolosa per il ragazzo della Milano bene😂😂.
Kola ‘ do coio coio mi sa 🤗
Solo 44,21 euro di media, visto che ho letto 22007 spettatori?
Evidentemente si se hai fatto i conti..
Re CDK 🫅
Non mi ha particolarmente entusiasmato, anche se ci ha "graziato" sull'intervento di Bellanova... che in Italia, e non solo (visto l'assurdo rigore dato contro l'Inter) i rocchimarianipairettodibellodoverisozzaaurelianomarcenaropennaetc. e compagnia VAr avrebbero fischiato sicuramente rigore a favore del Chelsea. La linea del lasciare correre, va bene ...ma qui si son menati alla grande e lui fischiava quando gli girava.
P.S. Infine, i maestri del regolamento mi spieghino perché il primo gol loro è regolare e perché è stato annullato a Marsiglia il nostro primo gol, per me sono due identiche situazioni, anzi, Kristovic non l'aveva proprio neanche toccata.
Ed a fine partita, mentre rientrava negli spogliatoti, sempre rivolgendosi verso la Nord, si "puliva" il petto con la mano destra, come per dire ...mi scivolate via.
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Gli sono scivolati via pure i tre punti...
comunque contro il Verona abbiamo perso perché non siamo entrati in campo con la testa giusta e abbiamo fatto il grave errore di sottovalutare l'avversario; la stessa cosa non succederà contro il Cagliari, ieri ho visto i giocatori belli inquadrati sull'obiettivo
Ho scritto "mezza" infatti perché non è che sia proprio un errore... Però gli ha tirato oggettivamente addosso, l'esultanza è stata più di liberazione, non venirmi a dire che ha fatto un miracolo (ne fa, ma non quello).
3-1
Per una vittoria in Champions accetterei anche una retrocessione. Pensa la prosdima stagione essere l'unica squadra di seconda serie che gioca la Champions, sarebbe un altro record incredibile. Va be, lasciamo perdere i sogni.
Un altro record sarebbe poi finire il girone a 0 con 35 gol subiti, perché se vai in B, la Champions la giochi con Panda, Coda, Tutino, etc
Non ci risulta ti abbiamo mai chiesto un euro per le spese vive o gli adempimenti fiscali cui siamo sottoposti. Dunque?
Non puoi liberamente leggere news ed esprimere pareri? quindi?
Poesia pura CDK
Altalena di emozioni e di considerazioni quest'anno.
1) qualcuno ha sostenuto che juric avesse sbagliato la preparazione estiva ma io ieri li ho visti correre come leprotti.
2) il cagliari non lascerà scorazzare de katelaere come ieri.Sono curioso di vedere come si attaccherà
comunque contro il Verona abbiamo perso perché non siamo entrati in campo con la testa giusta e abbiamo fatto il grave errore di sottovalutare l'avversario; la stessa cosa non succederà contro il Cagliari, ieri ho visto i giocatori belli inquadrati sull'obiettivo
973mila euro
Solo 44,21 euro di media, visto che ho letto 22007 spettatori?
Il principino CDK sta diventando un RE'.
grandissimo.
Dio del calcio
Non so se essere più felice per ieri o incazzato ancora di più per Sabato. Non so se è meglio una finale di Champions o rimanere in serie A.
Non firmeresti per una finale Champions con la retrocessione?
ma il passaggio lo puoi fare dove diavolo vuoi!!..deve essere il giocatore che è dietro la linea della palla!mai sentita sta regola che deve essere all'indietro il passaggio!!anche il mio socio allo stadio lo sosteneva ma a me pare una gran ca..ta
Grazie per il vostro impegno costante,
Io pensavo di dovermene andare dal mio sito.
Meno male che avete precisato
gli importi esatti per questa stagione sono minori: vittoria 2.1M, pareggio 700k. Poi i 700k risparmiati per ogni pareggio durante questa fase saranno ripartiti in base alla classifica. Inoltre vanno aggiunti 275k euro di quota per ogni posizione finale in classifica: la prima prendera' 36 quote (ca.9M) l'ultima una quota sola. Il passaggio agli spareggi vale 1 milione. Bonus classifica e' di 2M alle prime 8 classificate e 1M dalla 9a alla 16a classificata. Qualificazione agli ottavi vale 11M
Ok....

2-2
Ecco perchè è importante utilizzare tutta la rosa , è questo è stato il primo degli orrori visti a Verona ..
ciao Moreto giusta osservazione
Loro sono buoni arbitri e varisti, sono i ns a nn esserlo ...Peccato non poter sentire il parere del famoso cieco di Sorrento, sig Mariani e del suo "bravo" di manzoniana memoria compare al VAR.

So che non è colpa vostra ma quei banner sono rivoltanti, propaganda della peggior specie...
Ieri sera prima della partita ero seduto al fast-food con 3 ragazzi inglesi venivano da Birmingham, non erano tifosi del Chelsea ma tifosi del calcio in generale,e girano l'Europa per vedere le partite di Champions. Hanno sempre sentito parlare dell' Atalanta e dei suoi tifosi e ieri volevano toccare con mano questa "fama" . Mi sarebbe piaciuto rivederli a fine partita per chiedergli se abbiamo soddisfatto le loro aspettative....io dico di sì
Ciao romy.... aggiungo che in Champions la vittoria dà 2,9 milioni di euro.....il pareggio 900000euro.... bè direi che se passiamo agli ottavi direttamente ci sono altri 13-15 milioni da intascare....NON MALE.
gli importi esatti per questa stagione sono minori: vittoria 2.1M, pareggio 700k. Poi i 700k risparmiati per ogni pareggio durante questa fase saranno ripartiti in base alla classifica. Inoltre vanno aggiunti 275k euro di quota per ogni posizione finale in classifica: la prima prendera' 36 quote (ca.9M) l'ultima una quota sola. Il passaggio agli spareggi vale 1 milione. Bonus classifica e' di 2M alle prime 8 classificate e 1M dalla 9a alla 16a classificata. Qualificazione agli ottavi vale 11M
si va bene ...eclissati
Ognuno ha i suoi druidi vedo
Grandissimo e bellissimo il libro che parla di lui. Mi pare si intitolasse "volevo solo giocare a calcio". Ve lo consiglio!!! AUGURI!!!
Fa ridere vedere gli interisti scandalizzati del rigore subito, nn si ricordano quanti ne hanno avuti loro
beh da gente abituata a non aver rigori contro nemmeno quando placcano da rugby un avversario in area cosa ci si puo' aspettare?!? :) :) :)
Non so se essere più felice per ieri o incazzato ancora di più per Sabato. Non so se è meglio una finale di Champions o rimanere in serie A.
felicissimo per ieri... ma incaxxato per le megaoccasioni sbagliate contro lo slavia praga (5 volte soli davanti al portiere e non l'abbiamo messa!!!) che ora ci avrebbero issato in testa con enormi probabilita' di arrivare nelle prime 8..... su Verona (e sassuolo) non mi incavolo per nulla... quando meriti di perdere e' inutile arrabbiarsi.. mentre quando ti mangi anche la casa davanti al portiere allora si che mi arrabbio molto ;)
Scusate, qualcun altro sta avendo problemi con vivaticket? Sto provando ad entrare nella vendita biglietti per il cagliari ma dà problemi col login, ho cambiato 3 browser ma non cambia...
@Marco.Ska confermo, anche io stamattina ho cercato di prendere biglietto U23 x domenica e fa casini insuperabili con il login (anche se mi loggo correttamente dalla pagina principale al momento dell'acquisto mi richiede altro login impossibile da fare.. dice password errata o account non attivo...) boh spero risolvano non credo sia solo un nostro problema
Il problema qual'è?
Ciao
io con le buone o le cattive....passo. ieri sera davanti a me c'era un anziano con il bastone, una donna con figliola al seguito. Ebbene sti trogloditi, erano più di uno, non hanno fatto piega. Non si spostavano. Lo steward se ne è lavato le mani. Io ed un altro uomo abbiamo fatto strada, gomiti larghi, un po di spinte, birre cadute. Tutto questo non è un problema? È tutto normale? Domani ci potrebbe essere ognuno di noi al posto dell' anziano.
Ciao
A me è sembrata più una mezza papera che un miracolo e l'esultanza per lo scampato pericolo... Ma chissene, basta che sia stato efficace. Però in questi frangenti non è la prima volta che lo vedo titubante ad abbrancare il pallone.
Il giocatore del Chelsea ha tirato da 4/5 metri, come fa ad essere una papera? Per me grande riflesso di Carnesecchi
Per sabato, con il Cagliari, Rocchi ci manderà sia in campo che al Var due arbitri di Roma. Sarà un caso che ci manda sempre arbitri di Roma con Lazio e Roma nostre avversarie dirette? A pensare male si fa peccato ma ogni tanto ci si azzecca.
Quindi il Cagliari è una nostra avversaria diretta... Basta vittimismo, a Verona abbiamo fatto schifo noi.
Altalena di emozioni e di considerazioni quest'anno.
1) qualcuno ha sostenuto che juric avesse sbagliato la preparazione estiva ma io ieri li ho visti correre come leprotti.
2) il cagliari non lascerà scorazzare de katelaere come ieri.Sono curioso di vedere come si attaccherà
Bellissima ed emozionante l'esultanza di Carnesecchi all'ultimo secondo del recupero dopo la bella parata e l'abbraccio con Jim...
A me è sembrata più una mezza papera che un miracolo e l'esultanza per lo scampato pericolo... Ma chissene, basta che sia stato efficace. Però in questi frangenti non è la prima volta che lo vedo titubante ad abbrancare il pallone.
E vabbè, dai, vinceremo la Champions
5-2
A Londra scriveranno "l'Atalanta fa la partita della vita.." e noi ogni volta diciamo che Parma, Udinese, Cremonese, Verona contro di noi fanno la partita della vita.. tutto questo per dire che ogni partita è la partita della vita! e sabato con il Cagliari dobbiamo sapere che sarà durissima e dovremo fare la partita della vita!!
Grazie per il vostro impegno costante,
Bellissima ed emozionante l'esultanza di Carnesecchi all'ultimo secondo del recupero dopo la bella parata e l'abbraccio con Jim...
Non so se essere più felice per ieri o incazzato ancora di più per Sabato. Non so se è meglio una finale di Champions o rimanere in serie A.
Per una vittoria in Champions accetterei anche una retrocessione. Pensa la prosdima stagione essere l'unica squadra di seconda serie che gioca la Champions, sarebbe un altro record incredibile. Va be, lasciamo perdere i sogni.
Ma ieri sera in Sud avete visto lo steward che fumava come un turco? E quello che doveva allontanare la gente dalle scale? Mi ha risposto, cazzo mi frega. Mi pagano e a me va bene cosi.
Il problema qual'è?
CDK IN ASSOLUTO!
Poi Scamacca, Carnesecchi, Kola. Illegali tutti e tre
Kola. Quando il centurione ha suonato la carica si è vista in campo l Atalanta.
Carletto, BigJim e Scamacca
Ed a fine partita, mentre rientrava negli spogliatoti, sempre rivolgendosi verso la Nord, si "puliva" il petto con la mano destra, come per dire ...mi scivolate via.
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Ma che motivi ha uno che non ha mai giocato nè contro di noi nè in Italia per fare il pagliaccio così?
Bravissimo.
Ma che grande emozione ti aspetta Moreto???? Mi hai commosso..... riprenditi come si deve perchè in certe occasioni anche i più duri mollano..... che orgoglio .....
"Se vogliamo giocare queste partite anche l'anno prossimo dobbiamo risalire in classifica"
Per sabato, con il Cagliari, Rocchi ci manderà sia in campo che al Var due arbitri di Roma. Sarà un caso che ci manda sempre arbitri di Roma con Lazio e Roma nostre avversarie dirette? A pensare male si fa peccato ma ogni tanto ci si azzecca.
Se la vinci ci sei dí diritto. E ci sono tutti i presupposti per vincere la Champions e pareggiare sabato. MeravigiaDea
Sarei stra felice di vincerla..ma mi sembra un poco esagerato vincerla..solo un poco 😁😁😁
KOLA KILLER INSTINCT
Un guerriero che sposta gli equilibri
Considerando i cosiddetti rigori in movimento sbagliati, 2 noi nel primo e uno loro nel secondo tempo, un bel 4 a 2 a favore nostro ci stava
CDK è poesia pura, ma voto Kola. Impressionante la sua volontà, la sua ferocia, la sua personalità. Ha sbagliato una sola volta in tutta la partita, pochi minuti prima della sostituzione. Fantastico!
Una citazione anche per SKMH.
CDK e mi aspetto di vedere presto l' "occhiolino" tra le icone da scegliere!

Stavo guardando la classifica, che goduria!
Finalmente le mie convinzioni stanno prendendo forma(per me da due anni siamo tra le migliori 10 squadre al mondo).
Comunque per essere,meno sognatori e più concreti possibile,notavo appunto che stasera dovremmo avere già la certezza matematica di essere qualificati ai play off.
Disse l "uomo" che fa dei bidoni degli idoli !!!!
si va bene ...eclissati
Ben trovato anche a te Oiggaiv (la prossima volta magari una birretta piuttosto che l'acqua) e auguri a Moreto per una rapida guarigione in vista ...di sabato
Vorrei dirti che con le pastiglie da cardiopatici la birra non va bene ma quella venduta nello stadio è acqua sporca meglio il the caldo 🙂
Ma quanto è sopravvalutato Cucurella? Avesse fatto uno dei nostri il movimento all'indietro fino all'area piccola sul gol di CDK l'avremmo demolito.
Bel soggetto poi Joao Pedro che si fa 30 metri per andare ad esultare sotto la Nord (con tanto di gestaccio mi dicono)
Del resto giocava nel Brighton, allenato dall'amico del Marsiglia.......
anche io stupito nel notare così tanti posti vuoti, forse politica prezzi da rivedere? Magari sbaglio ma mi pare addirittura ci fossero meno sedili vuoti contro lo Slavia
Anche per me la ovest con lo Slavia era più vicina al pieno, rinascimento uguale più o meno
Comunque mai visto un CDK cosi'.
Beh anche il girone d'andata dell'anno scorso giocò alla grande. Poi, da gennaio, quando si è spento lui, si è spenta la squadra. Lookman ha lo spunto, il dribbling, ti può spaccare la partita, ma non ha la forza di condizionare il gioco della squadra. De Ketelaere, invece, ha le capacità per cambiare anche la squadra oltre che la partita.
Pagliaccio anche quando attaccava in Sud
Ed a fine partita, mentre rientrava negli spogliatoti, sempre rivolgendosi verso la Nord, si "puliva" il petto con la mano destra, come per dire ...mi scivolate via.
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Sarei curioso il prossimo anno dato che non saremo in Coppa dei campioni cosa vorrà fare Charles. Non so a livello contrattuale come è messo
Se la vinci ci sei dí diritto. E ci sono tutti i presupposti per vincere la Champions e pareggiare sabato. MeravigiaDea
palladino ha detto che erano anni che non sentiva un coro a suo favore
pota, che an se mia come i morcc
Ma quale spavento ?????!!!!!!!!!!
Forse quel rinvio di sinistro sotto pressione per un retropassaggio scellerato nel primo tempo...
Gente che in nord ha mugugnato per questo... si rimeriterebbero ol musso
Difatti ho scritto super Carnesecchi non mi sembra di aver detto niente di male
Arbitraggio tutto sommato discreto. Pr me un po' pochi 4 minuti di recupero nel secondo tempo, va bene che in Europa tendono a dare poco recupero, ma onestamente se stavamo perdendo un po' mi sarebbero girate.
Ma ieri sera in Sud avete visto lo steward che fumava come un turco? E quello che doveva allontanare la gente dalle scale? Mi ha risposto, cazzo mi frega. Mi pagano e a me va bene cosi.
Purtroppo è una battaglia persa.
No certo ognuno è libero di criticare come crede ma insultare gratuitamente e buttar merda è un altro paio di maniche. Comunque l'atteggiamento non può essere sempre lo stesso, si sono professionisti ma giocare tutte le 40/50 partite al 100% è umanamente impossibile. Per questo quando fai le coppe la gestione del turnover è importantissimo. Dell'indimenticabile condottiero Grigio che ho amato come un padre, la gestione del turnover e l'ossessione per la rosa corta era l'unica cosa che mi faceva sbarellare
A me non è piaciuto non è stato molto coerente non ha usato lo stesso metro di giudizio
Scusate, qualcun altro sta avendo problemi con vivaticket? Sto provando ad entrare nella vendita biglietti per il cagliari ma dà problemi col login, ho cambiato 3 browser ma non cambia...
Non so se essere più felice per ieri o incazzato ancora di più per Sabato. Non so se è meglio una finale di Champions o rimanere in serie A.
esaltante quando CDK voleva attaccare al muro uno del Chelsea (mai visto così bellicoso!) e quando ha aizzato il pubblico 🤩
Veramente era tarantolato
Un grandissimo giocatore, fermato solo da un brutto infortunio. E soprattutto una bravissima persona, un onore averlo visto vestire la nostra maglia.
ATALANTA ⚽⚽ - CHELSEA ⚽
Ma ieri sera in Sud avete visto lo steward che fumava come un turco? E quello che doveva allontanare la gente dalle scale? Mi ha risposto, cazzo mi frega. Mi pagano e a me va bene cosi.
levati dai koglioni zecca
Disse l "uomo" che fa dei bidoni degli idoli !!!!
Congratulatazioni di cuore (nerazzurro)!
Considerazioni sparse nella ahimè calma lavorativa:
Che peccato quei posti vuoti in una serata così e mi fermo che ho già dato ieri.
Che culo il
Marsigliese, 2 gol annullati all' Union S.G che messi insieme non fanno mezza unghia.
Auguri al Moreto che sabato diventa suocero, ben ritrovato Ronny 52 ed un saluto a tribulino che mi auguro si sia ripreso definitivamente, magari scrive pure spesso ma sono io che sto leggendo poco.
A rigrazie Atalanta per la splendida serata con un figlio sempre vicino e l'altro ritrovato solo alla fine ma mi dicono ripreso più volte in prima linea dietro la porta della sud
A proposito di porta della sud.........8 partite di champions da abbonato 2 soli gol, la prossima porto 1 kg di sale e lo faccio spargere al mio piccolo che tanto è sempre lì dietro
Ben trovato anche a te Oiggaiv (la prossima volta magari una birretta piuttosto che l'acqua) e auguri a Moreto per una rapida guarigione in vista ...di sabato
Grande persona e umile straordinario ragazzo ! Auguri
Quoto ogni parola Bretagna!! In più condividiamo la vita in terra francese… 🙂🙂
Ah ostia anche tu in esilio!? Io peró ho dovuto lasciare la mia amata Bretagna ed ora sto nella caotica sclerata inospitale sporca e soprattutto senza bidet.. parigi :/
Dimenticate sempre che juric aveva una squadra non completa : scamacca ederson kolasinac lookmann ...tutti con problemi che si sono risolti grazie al prudente impiego fatto da juric e che palladino si è trovato pronti; dimenticate anche che juric ha inserito bernasconi ahnor con coraggio .
Il magico juric taumaturgo che ha risolto tutti i problemi fisici della rosa con la sola imposizione delle mani...il magico juric cuor di leone che ha fatto giocare Ahanor (pagato 20 milioni, ci mancava il contrario)...
dai da brao...guardando le rose a disposizione, in 25 anni miei di Atalanta, peggio di juric solo gregucci.
Io non mi ero nemmeno accorto di cosa trattassero i banner che uscivano.
scaltrissimo 👌
Conduzione gara altalenante ma rispetto ai "nostri" avanti di tanto.
De Roon
Cdk
Scamacca / kolasinac
Io anche riguardandolo non riesco a capire come faccia James ad essere in linea sul loro gol
E' stata una grande vittoria, contro una grande squadra che ha giocato al massimo.
Sapevo che oggi ci sarebbe stata una grande prova subito dopo Verona. La testa l'avevano già qui.
E domenica col Cagliari saremo di nuovo contro un avversario che verrà a fare la partita della vita e se noi avremo gambe e testa anche solo al 60% saran dolori.
Ho fiducia che il Mister riesca a intervenire nei tasti giusti, perchè è la prima cosa che ha ribadito anche ieri in conferenza.
Bernasconi meriterebbe di giocare di più anche in campionato e Zappacosta a destra va fortissimo.
La difesa con Djimsiti al centro è più sicura, migliora la prestazione anche di Kossonou.
C'è bisogno di tutta la rosa per recuperare terreno in campionato: una squadra capace di queste prove in Champions contro avversari fortissimi non può restare fuori dall'Europa l'anno prossimo. L'obbiettivo deve essere questo.
Partita svoltata soprattutto dalla grinta di Kolasinac..
un lusso per noi!
Cerchiamo di rinnovare al più presto sead kola
Se nn si fosse rotto il crociato sarebbe già in germania, come da sua volontà alla fine della scorsa stagione...ahinoi
mi sono dimenticato e ci tenevo a scrivere che mi è piaciuto l'abbraccio finale in cerchio di tutta la squadra e collaboratori. A Bergamo non ricordo di averlo mai visto prima.
esaltante quando CDK voleva attaccare al muro uno del Chelsea (mai visto così bellicoso!) e quando ha aizzato il pubblico 🤩
Grazie squadra, grazie Mister, grazie pubblico per un'altra meravigliosa serata vissuta allo stadio.
La partita di Verona la "metto via" perchè confido di non vederne un'atra così nei proseguo del campionato.
Vittoria che è nella storia del calcio non solo della nostra. Vittoria dei valori contro chi ladra ed è pure arrogante (vedi loro esultanza). Imparate da BERGAMO ⚫🔵 e DALL' ATALANTA ⚫🔵 cosa vuol dire fare calcio. IO BERGAMASCO CHE SON IO ⚫🔵
Ma quanto è sopravvalutato Cucurella? Avesse fatto uno dei nostri il movimento all'indietro fino all'area piccola sul gol di CDK l'avremmo demolito.
Bel soggetto poi Joao Pedro che si fa 30 metri per andare ad esultare sotto la Nord (con tanto di gestaccio mi dicono)
Ho goduto anche per lui al gol di CDK
A me è piaciuto molto ed è stato bravo a mantenere estremamente corretta una partita che poteva trasformarsi in un circo
Ma quanto è sopravvalutato Cucurella? Avesse fatto uno dei nostri il movimento all'indietro fino all'area piccola sul gol di CDK l'avremmo demolito.
Bel soggetto poi Joao Pedro che si fa 30 metri per andare ad esultare sotto la Nord (con tanto di gestaccio mi dicono)
Pagliaccio anche quando attaccava in Sud
Considerazioni sparse nella ahimè calma lavorativa:
Che peccato quei posti vuoti in una serata così e mi fermo che ho già dato ieri.
Che culo il
Marsigliese, 2 gol annullati all' Union S.G che messi insieme non fanno mezza unghia.
Auguri al Moreto che sabato diventa suocero, ben ritrovato Ronny 52 ed un saluto a tribulino che mi auguro si sia ripreso definitivamente, magari scrive pure spesso ma sono io che sto leggendo poco.
A rigrazie Atalanta per la splendida serata con un figlio sempre vicino e l'altro ritrovato solo alla fine ma mi dicono ripreso più volte in prima linea dietro la porta della sud
A proposito di porta della sud.........8 partite di champions da abbonato 2 soli gol, la prossima porto 1 kg di sale e lo faccio spargere al mio piccolo che tanto è sempre lì dietro
anche io stupito nel notare così tanti posti vuoti, forse politica prezzi da rivedere? Magari sbaglio ma mi pare addirittura ci fossero meno sedili vuoti contro lo Slavia
Sono 11 mln se ti qualifichi per gli ottavi
Ci sono da aggiungere circa 2 mln che vengono distribuiti a tutte le prime 8 (1 mln a quelle che fanno i sedicesimi), questo denaro può variare in negativo, dipende dal numero di pareggi che si sono verificati durante il girone.
Inoltre non è da dimenticare che ogni vittoria vale 2.1mln e ogni pareggio 700K, quindi per ora abbiamo accumulato 9.1mln di premi gara.
A me sembrava 2,7 milioni e 900 mila, ma magari era così una volta e ora è cambiato, oppure ricordo male io.
973mila euro
Ciao romy.... aggiungo che in Champions la vittoria dà 2,9 milioni di euro.....il pareggio 900000euro.... bè direi che se passiamo agli ottavi direttamente ci sono altri 13-15 milioni da intascare....NON MALE.
De Ketelaere
Kolasinac è Dio
Scamacca ha lottato come un leone
Ma quanto è sopravvalutato Cucurella? Avesse fatto uno dei nostri il movimento all'indietro fino all'area piccola sul gol di CDK l'avremmo demolito.
Bel soggetto poi Joao Pedro che si fa 30 metri per andare ad esultare sotto la Nord (con tanto di gestaccio mi dicono)
Se gioca così...CdK è irraggiungibile
Grandissimo il nostro Pinto!!🙌👋🏼🇪🇪
Quanto è stato l'incasso di ieri sera..
973mila euro
Considerazioni sparse nella ahimè calma lavorativa:
Che peccato quei posti vuoti in una serata così e mi fermo che ho già dato ieri.
Che culo il
Marsigliese, 2 gol annullati all' Union S.G che messi insieme non fanno mezza unghia.
Auguri al Moreto che sabato diventa suocero, ben ritrovato Ronny 52 ed un saluto a tribulino che mi auguro si sia ripreso definitivamente, magari scrive pure spesso ma sono io che sto leggendo poco.
A rigrazie Atalanta per la splendida serata con un figlio sempre vicino e l'altro ritrovato solo alla fine ma mi dicono ripreso più volte in prima linea dietro la porta della sud
A proposito di porta della sud.........8 partite di champions da abbonato 2 soli gol, la prossima porto 1 kg di sale e lo faccio spargere al mio piccolo che tanto è sempre lì dietro
Mi iscrivo! Sto anche pensando di prenotare il pernottamento per Budapest...
Il gol del Chelsea è nettamente in fuorgioco!!! Me lo sono rivosto tante volte. Ieri in chat qualcuno (mi pare Melu) diceva che il passaggio era all'indietro... ma guardate il passaggio in relazione alla linea di fondo. Non è all'indietro! è fuoigioco netto!
ma il passaggio lo puoi fare dove diavolo vuoi!!..deve essere il giocatore che è dietro la linea della palla!mai sentita sta regola che deve essere all'indietro il passaggio!!anche il mio socio allo stadio lo sosteneva ma a me pare una gran ca..ta
CDK ovviamente
Spero che rientri presto
CDK ieri fuori dalle ire, un vero fuoriclasse
Sarei curioso il prossimo anno dato che non saremo in Coppa dei campioni cosa vorrà fare Charles. Non so a livello contrattuale come è messo
Madonna che fretta di dare sentenze e trarre conclusioni, proverei a godermi la giornata, magari parlando di calcio con qualche collega interista che non riesce a farsi una ragione degli episodi sfortunelli 😇💊
In Champions guardando i dati e i risultati il cambio di allenatore non si è sentito. È vero che con Palladino sembrano più squadra e la Champions è sempre una grande vetrina. A questo punto mi chiedo se Juric non l' abbiano voluto cacciare i giocatori.
per me è talmente evidente che non me lo sono mai nemmeno chiesto.
e han fatto bene.
se arriva a dirigerti uno che consideri inadeguat,bada bene,dopo un po,non per partito preso,una decina di giornate gliele han lasciate.
visto che aria tirava han deciso di forzare la mano per cambiarla.
han fatto bene, meriterebbero un premio per questo.
e Lookman capi che già giocava in una grande squadra.
Chissa Gasperini se ha dormito questa notte
Fa ridere vedere gli interisti scandalizzati del rigore subito, nn si ricordano quanti ne hanno avuti loro
Considerazioni sparse nella ahimè calma lavorativa:
Che peccato quei posti vuoti in una serata così e mi fermo che ho già dato ieri.
Che culo il
Marsigliese, 2 gol annullati all' Union S.G che messi insieme non fanno mezza unghia.
Auguri al Moreto che sabato diventa suocero, ben ritrovato Ronny 52 ed un saluto a tribulino che mi auguro si sia ripreso definitivamente, magari scrive pure spesso ma sono io che sto leggendo poco.
A rigrazie Atalanta per la splendida serata con un figlio sempre vicino e l'altro ritrovato solo alla fine ma mi dicono ripreso più volte in prima linea dietro la porta della sud
A proposito di porta della sud.........8 partite di champions da abbonato 2 soli gol, la prossima porto 1 kg di sale e lo faccio spargere al mio piccolo che tanto è sempre lì dietro
Comunque Krstovic è stato molto bravo e scaltro nel goal del 2 a 1 perché ha fatto ripartire l’azione con 3/4 giocatori inglesi fuori ruolo. Molti dei meriti sono suoi perché sono questi episodi a cambiare le partite
Vero.dobbiamo esser pronti e rapidi sia nelle punizioni che nelle rimesse ( vedi Liverpool di klopp)
Sbagliato malign..... obbiettivo coppa dalle orecchie grosse..... SEGUACI DI UN SOGNO..... iscriviti anche tu è tutto gratuito.
Mi iscrivo! Sto anche pensando di prenotare il pernottamento per Budapest...
Io invece penso che bernasconi sia il miglior esterno che abbiamo.
è veloce, secondo me secondo solo a bellanova.
è quello che sforna cross più intelligenti, Bellanova non ne azzecca uno, mentre gli altri fanno cross mediocri.
non perde quasi mai palla e non fa errori difensivi come zalenskwi.
ci mette tanto tanto impegno a differenza di bellanova.
e poi sicuramente è quello con il piede più educato, batte molto molto bene i calci d’angolo, in caso anche le punizioni.
e un’altra cosa importantissima che si è vista anche ieri, batte le rimesse laterali come fossero calci d’angolo.
secondo me dovrebbe essere lui il titolare a sinistra, mi ha sorpreso tantissimo.
mentre sarebbe dovuto essere Palestra a destra come ho sempre detto quest’estate, ma comunque sia non vedo l’ora di vederli l’anno prossimo.
D'accordo. Non partecipa al gioco!?
se le partite le giochi, puoi anche vincerle.. OTER che il ritornello di meta settembre su "partita ingiocabile"
L'ATALANTA DI PALLADINO
No anche di juric'- vedi il mio commento a max' law
CDK semplicemente ingiocabile in questo momento. I due goal nascono da due azioni da campione.
Sarei curioso il prossimo anno dato che non saremo in Coppa dei campioni cosa vorrà fare Charles. Non so a livello contrattuale come è messo
Buongiorno sorella MAMMAULTRA e buongiorno fratello OIGGAIV . Grazie del pensiero Piano piano mi sto risollevando e per andate sul sicuro sto facendo entrambe le cose (grappa tali e veleni vari ) Anche perchè DEVO essere assolutamente guarito per sabato che accompagno la figlia all’altare per il suo matrimonio !
Congratulatazioni di cuore (nerazzurro)!
Palladino che dice a chivu che il rigore del Liverpool era inesistente si poteva benissimo evitare
per il resto son contento ma la partita più importante è sabato
Sono tipo le "cortesie per gli ospiti"
Ora concentrati con obiettivo il 7mo posto. Sara anche una coppetta ma voglio continuare a scendere a bergamo la sera per vedere squadre straniere....
Sbagliato malign..... obbiettivo coppa dalle orecchie grosse..... SEGUACI DI UN SOGNO..... iscriviti anche tu è tutto gratuito.
Dimenticate sempre che juric aveva una squadra non completa : scamacca ederson kolasinac lookmann ...tutti con problemi che si sono risolti grazie al prudente impiego fatto da juric e che palladino si è trovato pronti; dimenticate anche che juric ha inserito bernasconi ahnor con coraggio .
In somma pur di non ammettere di aver esagerato con juric le trovate tutte ( psg- marsiglia)
Il principino CDK sta diventando un RE'.
grandissimo.
Nemmeno gasp era riuscito a costruigli un ruolo così centrale.
Per il momento sembra che Palladino stia riuscendo a fare quello che gasp ha fatto con Ilicic...
Bisognerebbe fare dormire nella stessa stanza Kolasinac e Maldini. Fargli respirare la stessa aria. Farli mangiare insieme. Fargli fare la doccia insieme. Farli andare a messa insieme. Farli andare in bagno insieme
Troppo lascivo nella prima mezz'ora su qualche intervento dei blues (trattenute), mancano un paio di gialli,soprattutto l'ultimo per fallo "finale" su Gls, per il recuperi perfetti i 3 minuti del primo tempo, V.A.R sul gol e infortunio a Bellanova, scarsi i 4 del secondo tempo ma in C.L è la normalità. Non un fenomeno ma pur sempre meglio e di molto dei nostri manipolatori nostrani.
#ROCCHI OUT# 🖕
Non sono d'accordo. Juric ha collezionato 7 punti in 4 gare. Palladino 6 in sole 2.
E in più si è vista la differenza di mentalità. Col PSG l'aveva data già per persa e si è visto nell' atteggiamento. Probabilmente l'avremmo persa comunque, ma non così male, senza neppure provarci mai.
Col Marsiglia, nonostante una buona prova (ma nulla di eccezionale), aveva fatto cambi difensivi per non perderla, visto che non riusciva a vincerla. Poi Samardzic ha tirato fuori il coniglio dal cappello.
Insomma, almeno in Champions si è rivista la vera Atalanta e non si può proprio dire che il cambio di allenatore non si sia sentito.
Dimenticate sempre che juric aveva una squadra non completa : scamacca ederson kolasinac lookmann ...tutti con problemi che si sono risolti grazie al prudente impiego fatto da juric e che palladino si è trovato pronti; dimenticate anche che juric ha inserito bernasconi ahnor con coraggio .
CDK è stato fantastico, ma io voglio premiare Kola!
Ha giocato con una grinta e una voglia che deve essere esempio per tutti!
Serata storica e indimenticabile..
Al di là di un campionato praticamente compromesso, e ha fatto bene Palladino a rimarcare che bisogna guardare la classifica e bisogna che i giocatori la guardino attentamente perchè non è possibile avere quei punti, abbiamo tracciato la linea del nostro futuro..
I prossimi mercati saranno determinanti per dare un senso alla nostra rosa, dopo i disastri combinati dall'accoppiata d'amico LP, e ripartire per tornare dove meritiamo di stare.
Un altro ottimo arbitraggio europeo. Ma i nostri fischietti le guardano le partite di coppa? Non vedono come i 22 in campo evitano sceneggiate e rotolamenti e ne guadagna il gioco del calcio?
Qui da noi è diventata tattica la simulazione di fallo dopo la riconquista palla. Per forza, tanto sanno che l’arbitro fischierà. State rovinando questo sport, Rocchi svegliaaaa
Beh dai... non è del tutto vero che in campo europeo si evitino sempre le sceneggiate. Sul rigore contro l'inter l'attaccante del Liverpool ha fatto una sceneggiata degna del miglior Zaccagni
Marten, Sciarlies, Carnesecchi, Kola, Gianluca, BigJim si sono distinti, a mio avviso. Ma bravi anche tutti gli altri, specie l'Ederson del secondo tempo.
Il difficile verrà sabato prossimo: il Cagliari, al contrario del Chelsea, perde ben poco a snaturarsi e presumibilmente cercherà di ripetere quanto studiato in modo molto intelligente da Zanetti in quel di Verona: isolare Cdk e bloccare le nostre monocordi fonti di gioco. Dopo di che la nostra squadra si affloscia, o magari non parte neppure.
Sta all'allenatore trovare le contromisure, ed è tutt'altro che facile, vista la qualità intrinseca dei giocatori alternativamente a disposizione.
Certi abbassamenti di linea, certe prudenze apparentemente rinunciatarie e certi lanci in avanti, che facevano cascare le braccia a noi tifosi, erano i tentativi (probabilmente sbagliati) di Juric (comunque un discreto allenatore, pur se lontano mille miglia dal visionario artigiano Leonida) di sopperire ai limiti costitutivi della squadra che gli era stata affidata. Rosa lunga, sì, ma senza possibilità di variazioni rispetto al tema mandato a memoria durante nove anni (e senza nemmeno più al comando l'inventore del perfezionistico meccanismo).
La squadra non aveva coscienza di questi limiti, e forse non l'ha ancora, e si è probabilmente ribellata, non capendo le scelte, probabilmente anche sbagliate, del precedente allenatore: sta ora a Palladino, che sembra sveglio e pragmatico, mettere qualche efficace pezza in campionato, sperando che a gennaio si cominci a provvedere.
Il principino CDK sta diventando un RE'.
grandissimo.
Ma davvero non gli hanno mai dedicato un coro in quella cloaca della fiesole?
preparati mister, che qui invece te ne dedicheranno tanti
Speriamo non sia nulla di grave. Mi chiedo chi potrebbe essere eventualmente un ripiego nel momento della sua assenza oltre chiaramente Zappacosta....
SEAD KOLASINAC... è lui che nel secondo tempo suona la carica nel momento più difficile.... sempre in spinta sempre aggressivo ... ci sei mancanto GUERRIERO.
Per partite così i 600 km tra andata e ritorno si fanno che è un piacere
anche io oggi ritorno a casa “leggermente” più contento rispetto all’ultima volta (Sassuolo) 😂
A me è piaciuto. Ci stava qualche cartellino in più, ma mi è sembrato omogeneo. Sul gol la topica era del guardalinee e Il var lo ha corretto (perchè non inventiamoci regole nostre...il gol era regolarissimo con le regole attuali). 4 minuti alle fine anche io pensavo fossero pochi, ma va detto che si è giocato tanto...
Metro molto largo, Cdk bullizzato per tutto l'incontro tanto da vederlo reagire come per menare qualcuno.
Charles poi indirizza bene la sua rabbia con assist e quel colpo di genio del goal.
Sui cartellini ad azione finita un paio di volte avrebbe dovuto tirarlo fuori per placcaggi
Va beh dai non è che il kola sia stato tenero coi loro... Ha tenuto un metro di giudizio permissivo, solo all'inizio del secondo tempo ha avuto un paio di defaillance e usato un metro non uniforme
Vero i 4 minuti del secondo tempo gridano vendetta, soprattutto in relazione ai 3 del primo.
Ma forse siamo noi in Italia abituati in modo diverso, nel primo tempo quasi mai si superano i due minuti, mentre nel secondo si tende a recuperare qualsiasi cosa; non è la prima volta che noto questa abitudine
Ovviamente gridano vendetta per i loro tifosi 😂😂😂
Sono tanto felice per ieri
quanto inc***** perché mi pare palese che si impegnano solo quando vogliono , perlomeno alcuni
il che è inaccettabile
Lo scrissi l'altro giorno come battuta che mi sarei incazzato se avessero vinto col Chelsea. Alla fine però non riesco ad essere incazzato per una grande vittoria dell'Atalanta. La felicità prevale su tutto il resto. Certo due domande occorre farsele per questa diversità di rendimento e penso e spero che se le facciano anche loro e trovino una soluzione al più presto.
Se passa nelle prime 8 quanto prende la società ...e nel caso si può fare un buon mercato a gennaio per migliorare la rosa???
Sono 11 mln se ti qualifichi per gli ottavi
Ci sono da aggiungere circa 2 mln che vengono distribuiti a tutte le prime 8 (1 mln a quelle che fanno i sedicesimi), questo denaro può variare in negativo, dipende dal numero di pareggi che si sono verificati durante il girone.
Inoltre non è da dimenticare che ogni vittoria vale 2.1mln e ogni pareggio 700K, quindi per ora abbiamo accumulato 9.1mln di premi gara.
Possiamo cercare il pelo nell'uovo ma avessimo noi in Italia arbitri di questo livello!
Non mi ha convinto molto (come tutti gli spagnoli escluso il grande Del Cerro Grande). A noi è andata bene perché vincevamo ma 3 e soprattutto 4 minuti di recupero nel 2 tempo sono una bestemmia, bene così ma se fossimo stati sotto giravano a elica.
PS: un bel ripassino intenso sulla regola del fuorigioco farebbe bene a qualcuno qui, tra Verona e il gol del Chelsea ho letto di quegli scempi scecch... Prima di scrivere leggete il regolamento sennò non fare bella figura.
Vero i 4 minuti del secondo tempo gridano vendetta, soprattutto in relazione ai 3 del primo.
Ma forse siamo noi in Italia abituati in modo diverso, nel primo tempo quasi mai si superano i due minuti, mentre nel secondo si tende a recuperare qualsiasi cosa; non è la prima volta che noto questa abitudine
Comunque mai visto un CDK cosi'.
rosso e nero?' almeno nero e azzurro....
Ha tutte le caratteristiche anche morali per portare la Dea per mano per i prossimi 10 anni
Quanto è stato l'incasso di ieri sera..
Mi spiace ma su Bernasconi toppi, senza infamia e senza lode, fa il compitino in fase d'attacco senza spunti e ha poca intesa con Lookman, in fase difensiva è tutt'altro che una sicurezza. L'ho già scritto, mi fa rimpiangere Ruggeri. Spero abbia margini di miglioramento ma se resta questo va bene come rincalzo, la qualità sulle fasce è troppo importante.
Io invece penso che bernasconi sia il miglior esterno che abbiamo.
è veloce, secondo me secondo solo a bellanova.
è quello che sforna cross più intelligenti, Bellanova non ne azzecca uno, mentre gli altri fanno cross mediocri.
non perde quasi mai palla e non fa errori difensivi come zalenskwi.
ci mette tanto tanto impegno a differenza di bellanova.
e poi sicuramente è quello con il piede più educato, batte molto molto bene i calci d’angolo, in caso anche le punizioni.
e un’altra cosa importantissima che si è vista anche ieri, batte le rimesse laterali come fossero calci d’angolo.
secondo me dovrebbe essere lui il titolare a sinistra, mi ha sorpreso tantissimo.
mentre sarebbe dovuto essere Palestra a destra come ho sempre detto quest’estate, ma comunque sia non vedo l’ora di vederli l’anno prossimo.
Per partite così i 600 km tra andata e ritorno si fanno che è un piacere
le retiiiiiiiiiiii
Mitico il Corbani d'oltremanica!
hai ragione , ma in quel periodo non fu l' unico , ricordo che ederson mdr mola sparirono proprio , sembravano camminassero in campo per poi riprendersi verso aprile x la volata champion ,
Ecco perchè è importante utilizzare tutta la rosa , è questo è stato il primo degli orrori visti a Verona ..
Non mi ha convinto molto (come tutti gli spagnoli escluso il grande Del Cerro Grande). A noi è andata bene perché vincevamo ma 3 e soprattutto 4 minuti di recupero nel 2 tempo sono una bestemmia, bene così ma se fossimo stati sotto giravano a elica.
PS: un bel ripassino intenso sulla regola del fuorigioco farebbe bene a qualcuno qui, tra Verona e il gol del Chelsea ho letto di quegli scempi scecch... Prima di scrivere leggete il regolamento sennò non fare bella figura.
Oè oè Mister Palladino,dimmi tu chi sei dimmi cosa fai..
Oè oè Mister Palladino, ma di dove sei, dove te ne vai.
Il gol del Chelsea è nettamente in fuorgioco!!! Me lo sono rivosto tante volte. Ieri in chat qualcuno (mi pare Melu) diceva che il passaggio era all'indietro... ma guardate il passaggio in relazione alla linea di fondo. Non è all'indietro! è fuoigioco netto!
Si ero io, secondo me era all'indietro. Se fosse così come dici tu allora è un abbaglio assurdo vista la tecnologia a disposizione. Sui fuorigioco il var penso sia ineccepibile.
Se passa nelle prime 8 quanto prende la società ...e nel caso si può fare un buon mercato a gennaio per migliorare la rosa???
Mi é apparso un banner pro-israele in un altro articolo che é sta roba?
su yt sono 15 giorni che sfracassano le palle sti macellai.pagano e possono tutto
Santana "Santana"
Album d'esordio per il leggendario Carlos con un suono rock/samba/latin spettacolare, dove non puoi star fermo un attimo, proprio quello che ci vuole questa mattina.
Da Shades of Time a Jingo da Persuasion a ( soprattutto) Soul Sacrifice un'estasi continua.
Ieri sera abbiamo visto il sacrificio dell'anima di tutta la squadra e vissuto un'altra notte memorabile che ricorderemo per sempre.
Adesso fiducia per le prossime partite, la Coppa per oltre in mese non ci interesserà.
Fiducia fiducia fiducia,
Ora concentrati con obiettivo il 7mo posto. Sara anche una coppetta ma voglio continuare a scendere a bergamo la sera per vedere squadre straniere....
Se proseguiamo così ci alziamo il ranking da soli e basta l'ottavo 😉
Cerchiamo di rinnovare al più presto sead kola
Beato te che ne hai visto uno solo.
Schermo infestato, soprattutto stamattina.
Che schifo.
da 3 giorni compare sto banner (demmerd@) ogni 10 sec. Accedendo al sito con il pc, rimane sul lato dx in basso, ma con il cellulare è quasi impossibile leggere e scrivere perchè stammerd@ rimane in centro allo schermo
Ora concentrati con obiettivo il 7mo posto. Sara anche una coppetta ma voglio continuare a scendere a bergamo la sera per vedere squadre straniere....
Metro molto largo, Cdk bullizzato per tutto l'incontro tanto da vederlo reagire come per menare qualcuno.
Charles poi indirizza bene la sua rabbia con assist e quel colpo di genio del goal.
Sui cartellini ad azione finita un paio di volte avrebbe dovuto tirarlo fuori per placcaggi
Sead monumentale
altra grande prova dei ragazzi, inspiegabili queste metamorfosi, davvero, non c'è spiegazione.
Ti amiamo anche per questo. grande DEA
Un altro ottimo arbitraggio europeo. Ma i nostri fischietti le guardano le partite di coppa? Non vedono come i 22 in campo evitano sceneggiate e rotolamenti e ne guadagna il gioco del calcio?
Qui da noi è diventata tattica la simulazione di fallo dopo la riconquista palla. Per forza, tanto sanno che l’arbitro fischierà. State rovinando questo sport, Rocchi svegliaaaa
Vero ma se ti capita più un rigore come quello preso dall'Inter ieri, vengono i brividi. Karma per i tanti rigorini che hanno avuto a favore ma a veramente ignobile. Fa la coppia con la sceneggiata di salemakers
Il punto è che nessuno dei nostri attaccanti è bravissimo af attaccare la profondità. Lookman è troppo brevilineo e viene rimontato sul lungo, Scamacca dopo gli infortuni è ancora più lento di prima e mandandolo lungo perderesti la sua caratteristica migliore, ovvero il gioco di prima spalle alla porta che ci fa uscire giocando da dietro. Cdk probabilmente potrebbe essere il migliore dei 3 in quello, ma ora sta giocando benissimo tra le linee pure lui prendendo palla smarcato. La cosa da migliorare secondo me è il riempire l'area e accompagnare l'azione quando riusciamo ad andare in velocità (ad esempio Scamacca è molto fermo è non attacca il cuore dell'area di rigore).
Giusto, ma nei primi 10 15 metri lookman viaggia, è sufficiente metterlo uno contro uno, con la squadra pronta a riempire l'area a rimorchio come dici tu. Nei momenti di difficoltà perchè non provarci
Se non erro Harlock, questo tuo intervento lo ripeti ciclicamente
Sai che non mi sembra? Però un po' rinco sono per cui può essere!
Come rilevato anche dai cronisti Sky, non è parso equanime, perché a parità di episodi ha fischiato più a favore dei blues.
Non commento l'episodio del loro goal che lui aveva giudicato in fuorigioco. Giustamente, per me, perché anche se poi Joao Pedro rientra, al momento dello sviluppo dell' azione era in fuorigioco attivo, poiché portiere e difensore non potevano non ignorarlo (e infatti poi ha segnato).
Mi dai la palla mica va verso di lui. Cosa ben diversa dal primo preso a Verona
Ricordo che lo scorso anno in questo periodo era fortissimo e determinante poi da febbraio in avanti si spense un po', speriamo non faccia lo stesso anche in questa stagione.
hai ragione , ma in quel periodo non fu l' unico , ricordo che ederson mdr mola sparirono proprio , sembravano camminassero in campo per poi riprendersi verso aprile x la volata champion ,
Mi é apparso un banner pro-israele in un altro articolo che é sta roba?
Beato te che ne hai visto uno solo.
Schermo infestato, soprattutto stamattina.
Che schifo.
Mi é apparso un banner pro-israele in un altro articolo che é sta roba?
Il gol è una furbata di Maresca, sicuramente provato: il centravanti va in netto fuorigioco vicino a carnesecchi e chiaramente non viene seguito, la palla invece viene data lateralmente e quindi al momento del cross viene rimesso in gioco, è ovviamente in vantaggio sul marcatore e può battere tranquillamente a rete.
Bravo! È esattamente così. Studiata a tavolino nel dettaglio.
kolasinac
de ketelare
Commento euforico-polemico:
A tutti i fenomeni che se si vince è normale ma se si perde invece bisogna buttar merda sulla squadra. Dopo Verona mi è salito un tale nervoso leggendo certi commenti che mi è passata la voglia di scrivere.
"Giocatori senza orgoglio,senza palle,che stanno facendo una figura di merda dietro l altra" "andate tutti affanculo" "squadra bollita" e disfattismo vario e dilagante.. Ecco a questi tifosi provetti consiglio di andare a tifare la violacea a.c. dove puoi sfogarti ogni santo week-end ed insultare giocatori, le loro famiglie e persino augurare malattie ai figli. Tanto li funziona così. Oppure andate a a tifare una strisciata qualsiasi dove potrete vantarvi del lustro e dei titoli che tanto qui non avremo mai. C'è posto per voi, prendono tutti.
Un applauso invece a tutti quelli che pur riconoscendo che a Verona abbiamo giocato male, hanno voluto sostenere la squadra ed il mister.
Scusate lo sfogo ma la stessa identica cosa era capitata l'anno scorso dopo il Bruges. È proprio nei momenti più difficili che vanno sostenuti i ragazzi. Troppo facile solo quando vinci.
Ultima considerazione, spero da adesso in poi in un turnover più cospicuo, soprattutto in mezzo. Abbiamo già visto l'anno scorso che se Martino e Ederson le giocano tutte a gennaio/febbraio sono cotti. Inoltre Brescianini e Musah quando chiamati in causa hanno praticamente sempre fatto bene.
CDK ovviamente , ma anche due grandi Kossonou e Kolasinac