Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Altri motivi: In Europa incontriamo squadre meno coperte, più predisposte a fare gioco d'attacco e ne beneficia anche il nostro gioco che così diventa esplosivo
Dal basso il gesto tecnico di BigJim è ancora più spettacolare. Uno stop di 🍆 perfetto come non se ne vedevano da anni. Non a caso il nostro Jimmy è Jimbo Jambo BigJim.
Ho letto la classifica ranking uefa
siamo diciannovesimi e fin qui niente di nuovo,ma la Roma come fa ad essere quinta?
È quinta perché il ranking si basa sui risultati degli ultimi cinque anni e la Roma ha una vittoria in Conference, una finale e una semifinale di Europa League.
Sto gia’ leggendo i soliti articoli scritti sul giornale suino; “Giuntoli ha gia’ pronti gli altri 60 mL “ ….
Bella figura della Roma contro l’inarrestabile Elfsborg
Grande Brunik, grazie per queste sintesi!!
Grande Zappa, tra l'altro a me sembra che quando gioca a sinistra renda di più che a destra in fase offensiva
Auspico che la batteria di esterni titolare sia quella di ieri sera. Per quando si possa volere bene a Ruggeri per me tutta la vita Zappacosta è dieci spanne sopra, anche se ha dieci anni in più di lui
Ho notato anch'io, Zappacosta a sinistra può accentrarsi per tirare ed è spesso pericoloso (vedi gran gol contro il Como)
È un po' un mix di tutti i fattori, ogni cosa da il contributo.
Che bello leggere queste cose 🤩
Ho letto la classifica ranking uefa
siamo diciannovesimi e fin qui niente di nuovo,ma la Roma come fa ad essere quinta?
Infatti incredibile che la GRANDE ROMA quinta nel ranking stia perdendo contro il fenomenale Elfsborg
Sarà uno scherzo ma il gioco del gasp è più o meno quello
Nella partita di ieri, con poco pubblico lo si è sentito urlare al kola un paio di volte " VAI VAIIII" sarà un caso ma il secondo goal viene dal quel Vaiiii!!!
Cavoli ...SuperSaudati sei arrivato tardi sto modulo è gia stato inventato dal nostro Claudiopaul70..l'ha chiamato Tutti avanti oohhh tutti indietro oohhh ...😂😂😂
Sarà uno scherzo ma il gioco del gasp è più o meno quello
Un altro figlio del Gasp, che si aggiunge al listone :laughing:
Inseminator d’oro😁
Il lavoro individuale rende ciechi…. Tornate in gruppo
:ride_molto:
djimsiti , kossounou e hien recuperati per il genoa .
Risp . Ho telefonato, ma c era la segreteria :laughing:
😂😂😂😂😂😂
x me è solo il trascorrere del tempo, a breve non ci saranno differenze
un paio di considerazioni comparando le prestazioni della nostra Dea nel campionato serie A e nelle coppe europee, in generale, negli ultimi anni. Se analizziamo i risultati conseguiti in Europa si possono sottolineare i grandissimi risultati sin qui ottenuti: col City a Milano giocato alla pari, asfaltato l'Everton, eliminato il Liverpool (battuto due volte ad Anfield), dominato l'Arsenal, stritolato il Valencia e fatta una gran bella figura con Real e PSG. Frastornato una squadra tedesca che lo scorso anno in Germania ha vinto tutto e perso mai!!!! E non si sta parlando del Barletta e della Cavese.... Squadre di primordine a livello europe e mondiale !!!!!! Poi se guardiamo le recenti partite in A, tante, tante difficoltà: Torino, la stessa Fiorentina, Inter, Como, Bologna.... Quali possono essere le cause? Che l'Atalanta soffra la tipologia di gioco tattico tipico italiano? Che le squadre italiane siano di livello più alto? Che sia una congiuntura temporale? Che sia solo un caso o una coincidenza? Che il nostro gioco sia più adatto a squadre che ti affrontano a viso aperto? che sia un discorso di concentrazzione e sottovalutazione? Bohhhh.... a volte rimango basito per il gioco e per i risultati conseguiti con squadre di livello inferiore e poi mi esalto per le imprese internazionali. ma queste domande mi frullano in testa e volevo condividerle con voi.
E pensare che una volta giocavamo proprio contro il Barletta e la Cavese e che in europa ci andavamo solo per la mitropa cup !!!
:dea::dea02::deaflag:
Stasera i violacei giocano contro una squadra che si chiama: New Saints of Oswentry Town & Llansantffraid Football Club!!.....per scrivere il nome sulla maglia giocano tutti con la 6 XL 😱
Ma è una squadra di calcio europea oppure un coro gospel americano che gioca a soccer ?
E Giuntolo già al lavoro da adesso
Ho letto la classifica ranking uefa
siamo diciannovesimi e fin qui niente di nuovo,ma la Roma come fa ad essere quinta?
Perchè i debiti e tutte le pendenze economiche che ha , danno più punteggio .
😎
Che Burdisso sia stato uno dei pupilli del Gasp è risaputo. In difesa era la colonna del suo Genoa.
Un altro figlio del Gasp, che si aggiunge al listone :laughing:
Sul gol di Bellanova c’è un bambino sulla tribuna con la maglia del Milan che esulta :canna:
Visto ora !!! davvero!!:laughing:
Ho letto la classifica ranking uefa
siamo diciannovesimi e fin qui niente di nuovo,ma la Roma come fa ad essere quinta?
Sul gol di Bellanova c’è un bambino sulla tribuna con la maglia del Milan che esulta :canna:
Se non sbaglio per tutti e 3 è il primo gol in champion
DAvideeeeeeeeeeeeeeeeee :ridegasp:
Garlando :ador:
Risp . Ho telefonato, ma c era la segreteria :laughing:
Arbitraggi.
Determinano pesantemente il nostro gioco e quello degli avversari.
Grandissimi tutti e 3!!!:brinda2::dea02:
Staff mi sa che è rimasto il testo dell’anno scorso alla fine dell’articolo 😊
Comunque auguri El Bilal, anch’io credevo in te…in bocca al lupo!
Lascia giocare, ammonizione a Zaniolo non era neanche fallo , sufficienza piena comunque (in italia probabilmente il Gasp prendeva il rosso :D)
dai se ci lamentiamo di arbitraggi cosi ....
Ci metterei anche un po' di sfiga in campionato.
il bue fa due tiri in porta e sbagliamo un rigore....
il Bologna fa 1 tiro in porta e noi prendiamo 2 legni...
il como fa il secondo gol con un tiraccio deviato che sarebbe uscito di almeno 3 metri.
con l' arsenal sbagliamo un rigore e pure la respinta a porta quasi vuota.
con l'Inter autorete dopo 3 min anche in questo caso su un tiro che neanche era diretto in porta.
Detto questo sconfitte meritare con Inter e Como ma sono state le uniche due partite che abbiamo giocato sotto tono.
sembra poco ma ad esempio ieri sera sul nostro secondo gol ci sono stati due rimpalli che restano sui nostri piedi...
Notizia importante: La Fifa ha deciso che dal 2025 ci sarà una nuova finestra di mercato, dal 1 al 10 giugno prima del Mondiale per club.
E che il simpatico di Certaldo lo lasci a Bergamo anche sto giro.
Simpatico come la sabbia nel costume.
Personalmente ho votato predisposizione mentale. Non e" possibile che una squadra mette sotto l'arsenal ....poi si spegne col como! Almeno per me. Poi ci sono altre varianti ma dovendone sceglierne una
Stesso voto e pensiero mio
io ho votato il modo di giocare degli avversari e gli arbitraggi palesemente diversi.
Secondo me si corre più in Europa,
Perché nei giorni prima del campionato caricano piu l allenamento fisico, quindi arrivano un po' sottotono;
Al contrario prima della coppa si prepara la partita quindi si arriva più freschi ( ederson palese) ;
seguo poco le partite delle altre squadre quindi avevo pochi riferimenti, la partita di ieri però tanta roba a livello tecnico, tanto fosforo e tanta personalità
E poi dicono che le minestre riscaldate non sono buone...
dopo 2 giornate puoi fare lo stesso discorso anche in campionato
Il trend social è che lo Shakhtar non è la solita squadra, come non lo era il Liverpool, lo Sporting Lisbona, il Marsiglia, il City ecc...ecc...
Spappoleremo ancora qualche fegato
Meglio così... poi vedremo quanti punti avrà lo shakhtar a fine competizione...
Poi come dici tu c'è sempre la scusa fronta, resta il fatto che siamo la squadra più europea d'italia e l'abbiamo dimostrato fino alla nausea
Personalmente ho votato predisposizione mentale. Non e" possibile che una squadra mette sotto l'arsenal ....poi si spegne col como! Almeno per me. Poi ci sono altre varianti ma dovendone sceglierne una
Ho votato per ora le 3 opzioni in cima alla classifica: arbitri, motivazioni e squadre meno catenacciare...
Manca una partita prima della pausa. Personalmente sarei felice se tutti questi riposassero e si cogliesse l’opportunità per dare spazio a Godfrey e/o a un Under-23.
grazie Brunik. avevo rimosso che subito dopo il gol Pasalic ha iniziato il riscaldamento, evidentemente big jim ha pagato con il fastidio all'anca il suo primo gol in C.L. gli ucraini non saranno più quelli di una volta.............ma noi si.............:smile::eurostick:
più di una,ce ne sono almeno 3-4 che potrebbero essere l' insieme di quelle,
non per ultima quella che io, che di solito sono malizioso, questa volta non ci avevo pensato,o forse avevo dato per scontato, che è quella dei premi partita.siccome si ricava di più, probabile che Tone e Zio Steven sgancino di più ,e si sa che i calciatori sono molto sensibili quando si parla di soldini.
poi c'è quella secondo me importante del modo di arbitrare,
poi quella del prestigo/vetrina,uno quando comincia a dare i primi calci al pallone sogna di giocare contro il real Madrid, non contro il Como,stimoli diversi,inconsciamente si sentono più coinvolti,si impegnano di più.
non è banale neanche quella del modo di giocare,in Europa se la giocano,da noi primo pensiero è non farti giocare
Notizia importante: La Fifa ha deciso che dal 2025 ci sarà una nuova finestra di mercato, dal 1 al 10 giugno prima del Mondiale per club.
Che minchiata... Praticamente mercato aperto per gennaio, giugno, luglio e agosto... 5 mesi a fronte di 9 circa (qualcosa in più contando la metà di agosto ma bisognerebbe togliere le soste) di calcio giocato.
Testa e soldi, testa e soldi
Nota di merito all’organizzazione post partita, fuori subito dallo stadio, via subito dal parcheggio…gàvrès de ès semper isse
Grande Zappa, tra l'altro a me sembra che quando gioca a sinistra renda di più che a destra in fase offensiva
Auspico che la batteria di esterni titolare sia quella di ieri sera. Per quando si possa volere bene a Ruggeri per me tutta la vita Zappacosta è dieci spanne sopra, anche se ha dieci anni in più di lui
Esperimenti del mister in campionato . Dj centrale ha giocato solo a Bologna dall’inizio.. Dj da braccetto non funziona .idem de roon in difesa e pasalic al suo posto tridente che non era un tridente . Samardzic mai provato in campionato . Insomma i soliti esperimenti che fa il gasp fino a ottobre . Poi prende le decisioni definitive e si inizia a far meglio anche grazie alla condizione atletica che inizia ad essere al top della forma e i nuovi iniziano a capirsi con il mister e i compagni .. dopo la sosta 1 partita e poi inizia il nostro campionato .
stesso pensiero.
Notizia importante: La Fifa ha deciso che dal 2025 ci sarà una nuova finestra di mercato, dal 1 al 10 giugno prima del Mondiale per club.
Esperimenti del mister in campionato . Dj centrale ha giocato solo a Bologna dall’inizio.. Dj da braccetto non funziona .idem de roon in difesa e pasalic al suo posto tridente che non era un tridente . Samardzic mai provato in campionato . Insomma i soliti esperimenti che fa il gasp fino a ottobre . Poi prende le decisioni definitive e si inizia a far meglio anche grazie alla condizione atletica che inizia ad essere al top della forma e i nuovi iniziano a capirsi con il mister e i compagni .. dopo la sosta 1 partita e poi inizia il nostro campionato .
MILAN ZERO PUNTI AAHAHAHAHAH:saluta:
Stasera i violacei giocano contro una squadra che si chiama: New Saints of Oswentry Town & Llansantffraid Football Club!!.....per scrivere il nome sulla maglia giocano tutti con la 6 XL 😱
per forza in campionato non ti fanno giocare, in europa è un altro sport, nel solo primo tempo di ieri l'arbitro avrà fischiato 4/5 volte in tutto, e poi uso del var scientifico per indirizzare le partite, u schefe
:clap: :brinda2:
un paio di considerazioni comparando le prestazioni della nostra Dea nel campionato serie A e nelle coppe europee, in generale, negli ultimi anni. Se analizziamo i risultati conseguiti in Europa si possono sottolineare i grandissimi risultati sin qui ottenuti: col City a Milano giocato alla pari, asfaltato l'Everton, eliminato il Liverpool (battuto due volte ad Anfield), dominato l'Arsenal, stritolato il Valencia e fatta una gran bella figura con Real e PSG. Frastornato una squadra tedesca che lo scorso anno in Germania ha vinto tutto e perso mai!!!! E non si sta parlando del Barletta e della Cavese.... Squadre di primordine a livello europe e mondiale !!!!!! Poi se guardiamo le recenti partite in A, tante, tante difficoltà: Torino, la stessa Fiorentina, Inter, Como, Bologna.... Quali possono essere le cause? Che l'Atalanta soffra la tipologia di gioco tattico tipico italiano? Che le squadre italiane siano di livello più alto? Che sia una congiuntura temporale? Che sia solo un caso o una coincidenza? Che il nostro gioco sia più adatto a squadre che ti affrontano a viso aperto? che sia un discorso di concentrazzione e sottovalutazione? Bohhhh.... a volte rimango basito per il gioco e per i risultati conseguiti con squadre di livello inferiore e poi mi esalto per le imprese internazionali. ma queste domande mi frullano in testa e volevo condividerle con voi.
In Europa ti lasciano giocare in Italia si gioca sporco e l'arbitro ci casca
...aggiungo che... abbiamo anche qui fatto scuola... oggettivamente visto il nostro esempio...adesso TUTTE le Italiane giocano in Europa al loro meglio... poi possono perdere (e certo io non piango se le altre perdono...) ...però Roma - Fiorentina - Lazio.... oltre a quelle della Champions... non vanno più in gita... ma ci tengono anche loro... han visto che alla fine... far bene sulla vetrina europea paga molto.... (anche solo il valore che prendono i giocatori che vengono poi rivenduti.....)
A me sembra che abbiamo scritto più o meno la stessa cosa
Per me è il Mister stesso a puntare di più sulla vetrina Europa. Anche altri anni è stato così
Gasperini
zappacosta e tra quelli della vecchia guardia,lo zoccolo duro (Paslic MDR jim Toloi) che servono da collante nella squadra che la madonna ce lo protegga x tutto l'anno!:masspriest:
Beh ma da sempre è uno dei migliori, uno dei rari esterni che sa far davvero bene sulla fascia opposta a quella di competenza.
Ieri mi ha impressionato. Fantastico e motivato. E' bello vedere qualcuno che non e' stressato.
Oh yes, le mitiche Cipolline ... mio figlio ha letto tutti i 40 e passa volumi tre volte e li tiene in bella mostra nella libreria della sua camera. Garlando scrittore prestato al giornalismo sportivo, più che ottimo giornalista.
Il mio virgolettato era ironico , x fare una battutina/battutaccia … non pensavo che la prendevate così seriamente ..
ieri ipersonico...avanti zappa
:tank::deaflag:
io inventerei un nuovo modulo... un solo difensore di ruolo e tutti avanti .. tipo solo Kola dietro..... davanti a lui bellanova-de roon-ederson-zappa poi quadrado-samardzic poi tridente cdk-look-retegui... un 1-4-2-3 ma osato da nessuno.. (che poi più o meno è come abbiamo finito la partita col Bologna... OK...loro erano in 10...!!)
Peccato non avere altri attaccanti, se non potremmo togliere anche Carnesecchi…🤪
Cavoli ...SuperSaudati sei arrivato tardi sto modulo è gia stato inventato dal nostro Claudiopaul70..l'ha chiamato Tutti avanti oohhh tutti indietro oohhh ...😂😂😂
.....ok... allora tolgo anche kola.... e metto vlahovic come seconda punta!!! :ride_molto: ...beh... il fatto è che quasi quasi potremmo farlo davvero... tanto non difendere per non difendere... tanto vale attaccare bene... poi... se non fai superare la metà campo agli avversari... non ti possono segnare...
Basterebbe un minimo di onestà intellettuale per dire che la verità sta in mezzo
La penso come te. Lo shaktar quest'anno e" poca roba . Ieri ....come 2 settimane fa. Ma a quanto pare se giocano contro le altre non si puo' dire
Un allenamento di metà settimana! Non ho visto, purtroppo, inseriti nei meccanismi tecnico-tattici della squadra sia Retegui che Zaniolo che ritengo comunque due buoni giocatori.
io inventerei un nuovo modulo... un solo difensore di ruolo e tutti avanti .. tipo solo Kola dietro..... davanti a lui bellanova-de roon-ederson-zappa poi quadrado-samardzic poi tridente cdk-look-retegui... un 1-4-2-3 ma osato da nessuno.. (che poi più o meno è come abbiamo finito la partita col Bologna... OK...loro erano in 10...!!)
Cavoli ...SuperSaudati sei arrivato tardi sto modulo è gia stato inventato dal nostro Claudiopaul70..l'ha chiamato Tutti avanti oohhh tutti indietro oohhh ...😂😂😂
Zappa è’uno dei pochi che sta andando come un treno fin dalla preparazione.Vorrei sottolineare che Davide all’uscita da Zingonia e tra quelli più gentili e dal dialogo facile.😁👍🤚🏻🇪🇪
Luigi Garlando non solo scrive sulla Rosa ma è autore da anni una collana di libri dedicati a una squadra di calcio bambini. In biblioteca.
Oh yes, le mitiche Cipolline ... mio figlio ha letto tutti i 40 e passa volumi tre volte e li tiene in bella mostra nella libreria della sua camera. Garlando scrittore prestato al giornalismo sportivo, più che ottimo giornalista.
Lavoro individuale vuol dire che per il momento non sono disponibili. E la partita col Genoa è dopodomani...meno male che secondo il canuto Kossonou aveva avuto solo dei crampi....
Peralbino, fa ol brao…
lavoro individuale dopo neanche 20 ore dal match precedente vuol dire infinite cose, dal semplice dolore, all’affaticamento, alla necessita’ di lavorare in modo diverso sullo scarico…dormi sereno, lascia pisciare il cavallo e metti Big Jim come migliore in campo col Genoa
un paio di considerazioni comparando le prestazioni della nostra Dea nel campionato serie A e nelle coppe europee, in generale, negli ultimi anni. Se analizziamo i risultati conseguiti in Europa si possono sottolineare i grandissimi risultati sin qui ottenuti: col City a Milano giocato alla pari, asfaltato l'Everton, eliminato il Liverpool (battuto due volte ad Anfield), dominato l'Arsenal, stritolato il Valencia e fatta una gran bella figura con Real e PSG. Frastornato una squadra tedesca che lo scorso anno in Germania ha vinto tutto e perso mai!!!! E non si sta parlando del Barletta e della Cavese.... Squadre di primordine a livello europe e mondiale !!!!!! Poi se guardiamo le recenti partite in A, tante, tante difficoltà: Torino, la stessa Fiorentina, Inter, Como, Bologna.... Quali possono essere le cause? Che l'Atalanta soffra la tipologia di gioco tattico tipico italiano? Che le squadre italiane siano di livello più alto? Che sia una congiuntura temporale? Che sia solo un caso o una coincidenza? Che il nostro gioco sia più adatto a squadre che ti affrontano a viso aperto? che sia un discorso di concentrazzione e sottovalutazione? Bohhhh.... a volte rimango basito per il gioco e per i risultati conseguiti con squadre di livello inferiore e poi mi esalto per le imprese internazionali. ma queste domande mi frullano in testa e volevo condividerle con voi.
Credo che semplicemente noi dobbiamo avere sempre la concentrazione al massimo, andare a mille e non sappiamo gestire, ergo siamo una perfetta squadra di coppe. In altri termini se siamo al massimo della concentrazione possiamo battere chiunque, se caliamo la tensione o cerchiamo di gestire possiamo perdere con chiunque.
Zappa ha fatto una prestazione superlativa ieri.
Come Mario Pasalic è quel genere di giocatore sempre pronto, mai una parola sopra le righe, mai una lamentela, una sicurezza per il Gasp ed un esempio per i nuovi sul significato di cosa vuol dire far parte dell'Atalanta
Beh sono da capire dai,non hai visto le dimensioni delle buste,sarà 1 kg di carta😅
Infatti, è più la spesa della carta e vusta (enorme) dell'imballaggio, il noleggio del bradipo e sel tipo che la consegna che della tessera in sè stessa. Se qualcuno vede il tizio glinpotrebbe suggerire che ormai, nel 2024 quasi 25 si potrebbe offrire anche l'opzione elettronica. Che accattoni che sono! E noi che allocconi che ci facciamo andare bene tutto.
Concordo con il titolo e ci aggiungo anche Repice ed Elefante che parlano sempre bene e con cognizione di causa di noi.
Però sta cosa dei bergamaschi popolo di grandi lavoratori a me sinceramente ha stancato un pò...
Vero siamo anche molto altro di più
Luigi Garlando non solo scrive sulla Rosa ma è autore da anni una collana di libri dedicati a una squadra di calcio bambini. In biblioteca.
Insomma mezzi di guadagno ne ha sicuramente
Beh, è solo una delle firme del giornale nazionale sportivo più importante... guadagnerà come 10 utenti della chat messi insieme.
Luigi Garlando non solo scrive sulla Rosa ma è autore da anni una collana di libri dedicati a una squadra di calcio bambini. In biblioteca.
Cedo un biglietto in curva sud per sabato.
Scrivere su WhatsApp o chiamare al:
Tre, due, zero, 3074658
Credo che l’aspetto più importante della prestazione molto buona e importante di ieri , risiede nel fatto che abbiamo avuto importantissime risposte e conferme dai nuovi in particolare dai tre schierati come titolari ( SAMARDZIC , ODILON e BELLANOVA ) . Finalmente entrambi hanno dimostrato di essere finalmente dentro il GASPgioco. Hanno dato importanti conferme sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista tattico , sia dal punto di vista agonistico che dal punto di vista della tenuta in risposta atletica. Queste erano le cose che ancora oggi i nuovi ( a parte parzialmente RETEGUI ) non avevano ancora dimostrato. E questo deve essere da un lato lo sprone per tutti gli altri neo arrivati , a partire soprattutto dal sottovalutato GODFREY , e dall’altro la conferma che questo complicato e imprevisto mercato è stato fatto con l’idea di migliorare rimanere molto competitivi e poter tornare altrettanto forti. Queste partite danno esattamente la dimensione delle potenzialità e forza del gruppo a disposizione del MISTER. Mentre , come giustamente osservato il GASP, nel campionato la squadra è chiamata a mettere lo stesso tipo di concentrazione intensità di gioco e fame. Questo perché tutte le gare possono diventare molto complicate oppure semplici soprattutto per ciò che facciamo prima di tutto noi.
Continuiamo ad avere pazienza e a sostenere questi ragazzi ne vale la pena. Come ho già detto altre volte vincere sarà ancora più bello ed entusiasmante
sobrio, al netto di un paio di gialli inventati
Bè intanto è il momento di provare God! Poi se si volesse dare una possibilità a Del Lungo che è un po' che gravita in prima squadra.
Con il Genoa credo avrà almeno qualche minuto di presenza, il ragazzo è di qualità.
Grazie Brunik
Non un fenomeno, errori di valutazione frequenti ed evidenti ma di base lascia giocare e a me va sempre bene.
forse è il momento di fare scelte coraggiose: dentro qualche U23 dai!
Bè intanto è il momento di provare God! Poi se si volesse dare una possibilità a Del Lungo che è un po' che gravita in prima squadra.
Zappacosta.
.....non credo sia quello... anche l'anno scorso... indipendentemente dal periodo... in Europa siamo sempre stati scintillanti... molto più opachi invece in campionato.... (non solo come risultati ma anche proprio come gioco...)
...secondo me... il Mister... la Società...e quindi anche i calciatori... hanno un occhio di riguardo speciale verso l'Europa... abbiamo completamente ribaltato quello che facevano le Piccole Italiane (e non solo quelle...) in Europa... si giocavano le Coppe con le riserve per non rovinarsi il campionato... noi... già dal primo anno... siamo sempre andati in Europa con l'abito della Festa...e devo dire che la cosa ha stra-pagato... oltre la fantastica Coppa vinta... le prestazioni bellissime in Europa... hanno portato l'Atalanta all'attenzione di tutti all'estero... (attirando tifosi...ma anche investitori e i giocatori stessi che sono molto più felici di arrivare qui....)
...devo dire che a volte mi spiace vederci poco brillanti in Campionato perchè vorrei sempre il massimo... però...concordo anch'io... (d'altronde non sono abbonato ma quelle in casa di Coppa le ho viste tutte...) meglio essere al TOP in Europa !!
...aggiungo che... abbiamo anche qui fatto scuola... oggettivamente visto il nostro esempio...adesso TUTTE le Italiane giocano in Europa al loro meglio... poi possono perdere (e certo io non piango se le altre perdono...) ...però Roma - Fiorentina - Lazio.... oltre a quelle della Champions... non vanno più in gita... ma ci tengono anche loro... han visto che alla fine... far bene sulla vetrina europea paga molto.... (anche solo il valore che prendono i giocatori che vengono poi rivenduti.....)
Djmsiti e Kossonou se avessero avuto problemi seri sarebbero stati sottoposti ad accertamenti diagnostici.....dato che non sono stati fatti x me sabato sono arruolabili come Viene, nessuna emergenza
Speriamo sia così...
Secondo me è solo una questione di preparazione "mirata". Pesante nei primi mesi cercando di essere brillanti almeno in coppa e poi sprint finale quando finisce l'inverno
.....non credo sia quello... anche l'anno scorso... indipendentemente dal periodo... in Europa siamo sempre stati scintillanti... molto più opachi invece in campionato.... (non solo come risultati ma anche proprio come gioco...)
...secondo me... il Mister... la Società...e quindi anche i calciatori... hanno un occhio di riguardo speciale verso l'Europa... abbiamo completamente ribaltato quello che facevano le Piccole Italiane (e non solo quelle...) in Europa... si giocavano le Coppe con le riserve per non rovinarsi il campionato... noi... già dal primo anno... siamo sempre andati in Europa con l'abito della Festa...e devo dire che la cosa ha stra-pagato... oltre la fantastica Coppa vinta... le prestazioni bellissime in Europa... hanno portato l'Atalanta all'attenzione di tutti all'estero... (attirando tifosi...ma anche investitori e i giocatori stessi che sono molto più felici di arrivare qui....)
...devo dire che a volte mi spiace vederci poco brillanti in Campionato perchè vorrei sempre il massimo... però...concordo anch'io... (d'altronde non sono abbonato ma quelle in casa di Coppa le ho viste tutte...) meglio essere al TOP in Europa !!
Djmsiti e Kossonou se avessero avuto problemi seri sarebbero stati sottoposti ad accertamenti diagnostici.....dato che non sono stati fatti x me sabato sono arruolabili come Viene, nessuna emergenza
magari 8 no, ma un gol in più o anche due ci poteva stare,lo dicono anche tutte le statistiche di tiri tentati,nello specchio eccetera,e ,vista dal divano, anche l' impressione che abbiano un po frenato.
poi,c'è anche il campionato e siamo in emergenza in difesa,quindi bene così,
ma ,vista la formula della champions,alla fine non vorrei rimpiangere quel golletto in più che si poteva fare,nel senso che se arriviamo 16esimi è uguale non cambia niente, casomai dovessimo arrivare 9 per un gol di differenza reti dall 8,un po di rammarico ci sarebbe.
ma chi lo può sapere,per adesso va bene così dai.
Come ho scritto ieri, se avessimo vinto 5-0, e non ci sarebbe stato nulla da dire, ora saremmo ottavi invece che undicesimi, una bella differenza, comunque è ancora lunga.
A zero meglio
Prima del tre a zero si sono mangiati un gol
un paio di considerazioni comparando le prestazioni della nostra Dea nel campionato serie A e nelle coppe europee, in generale, negli ultimi anni. Se analizziamo i risultati conseguiti in Europa si possono sottolineare i grandissimi risultati sin qui ottenuti: col City a Milano giocato alla pari, asfaltato l'Everton, eliminato il Liverpool (battuto due volte ad Anfield), dominato l'Arsenal, stritolato il Valencia e fatta una gran bella figura con Real e PSG. Frastornato una squadra tedesca che lo scorso anno in Germania ha vinto tutto e perso mai!!!! E non si sta parlando del Barletta e della Cavese.... Squadre di primordine a livello europe e mondiale !!!!!! Poi se guardiamo le recenti partite in A, tante, tante difficoltà: Torino, la stessa Fiorentina, Inter, Como, Bologna.... Quali possono essere le cause? Che l'Atalanta soffra la tipologia di gioco tattico tipico italiano? Che le squadre italiane siano di livello più alto? Che sia una congiuntura temporale? Che sia solo un caso o una coincidenza? Che il nostro gioco sia più adatto a squadre che ti affrontano a viso aperto? che sia un discorso di concentrazzione e sottovalutazione? Bohhhh.... a volte rimango basito per il gioco e per i risultati conseguiti con squadre di livello inferiore e poi mi esalto per le imprese internazionali. ma queste domande mi frullano in testa e volevo condividerle con voi.
Secondo me è solo una questione di preparazione "mirata". Pesante nei primi mesi cercando di essere brillanti almeno in coppa e poi sprint finale quando finisce l'inverno
Qualcuno ha notizie di Simu86? No perche ieri sera mi ha chiamato Bellanova ed era molto preoccupato. 🤣🤣🤣
Starà affogando negli aperitivi con quelli che sarebbe stato giusto vendere Djmsiti
Quindi ne dijmsiti ne kossonou niente di grave......mi pare evidente....anche hien può recuperare..
Niente di grave , ma problematiche da ben gestire senza forzare tempi e modi . Piuttosto : facciamoli non convicabili x le loro nazionali che è un bene , stante la situazione !
..e comunque il Gasp ha infranto anche il tabù del cartellino giallo europeo :ride_molto:
Talismano Tullio ha bucato l'anticipo e il Gasp gli è andato via....😂
un paio di considerazioni comparando le prestazioni della nostra Dea nel campionato serie A e nelle coppe europee, in generale, negli ultimi anni. Se analizziamo i risultati conseguiti in Europa si possono sottolineare i grandissimi risultati sin qui ottenuti: col City a Milano giocato alla pari, asfaltato l'Everton, eliminato il Liverpool (battuto due volte ad Anfield), dominato l'Arsenal, stritolato il Valencia e fatta una gran bella figura con Real e PSG. Frastornato una squadra tedesca che lo scorso anno in Germania ha vinto tutto e perso mai!!!! E non si sta parlando del Barletta e della Cavese.... Squadre di primordine a livello europe e mondiale !!!!!! Poi se guardiamo le recenti partite in A, tante, tante difficoltà: Torino, la stessa Fiorentina, Inter, Como, Bologna.... Quali possono essere le cause? Che l'Atalanta soffra la tipologia di gioco tattico tipico italiano? Che le squadre italiane siano di livello più alto? Che sia una congiuntura temporale? Che sia solo un caso o una coincidenza? Che il nostro gioco sia più adatto a squadre che ti affrontano a viso aperto? che sia un discorso di concentrazzione e sottovalutazione? Bohhhh.... a volte rimango basito per il gioco e per i risultati conseguiti con squadre di livello inferiore e poi mi esalto per le imprese internazionali. ma queste domande mi frullano in testa e volevo condividerle con voi.
io inventerei un nuovo modulo... un solo difensore di ruolo e tutti avanti .. tipo solo Kola dietro..... davanti a lui bellanova-de roon-ederson-zappa poi quadrado-samardzic poi tridente cdk-look-retegui... un 1-4-2-3 ma osato da nessuno.. (che poi più o meno è come abbiamo finito la partita col Bologna... OK...loro erano in 10...!!)
Urca ! Ardito e aggressivo peggio di quello visto nel finale contro le mortadelle !
Io invece sponsorizzo l’impiego di DEL LUNGO ! Il mio preferito/pupillo è pronto sia dal lato tecnico che dal lato tattico . Adesso gli manca ancora solo un po di struttura in più per l ‘agonismo della serie A e il nuovo SCALVINI è pronto !
Speriamo invece di vedere impiegato il DIOFREY da centrale che magari il GASP lo lancia e scopre in un ruolo inedito che lo può imporre all’attenzione di tutti !
forse è il momento di fare scelte coraggiose: dentro qualche U23 dai!
io inventerei un nuovo modulo... un solo difensore di ruolo e tutti avanti .. tipo solo Kola dietro..... davanti a lui bellanova-de roon-ederson-zappa poi quadrado-samardzic poi tridente cdk-look-retegui... un 1-4-2-3 ma osato da nessuno.. (che poi più o meno è come abbiamo finito la partita col Bologna... OK...loro erano in 10...!!)
Mia mal......
forse è il momento di fare scelte coraggiose: dentro qualche U23 dai!
In fatto di merda e di puzza la Juve e’ imbattibile , inoltre quest’anno hanno comprato le feci umane che noi conosciamo bene
Grandissima tecnica , giocatore eccellente
Se vogliamo essere stabilmente presenti in CL il campionato è fondamentale.
A meno che la su vinca
Facciamo 5 a 1
A zero meglio
2 settimane fa hanno pareggiato con le mortadelle, e tutti a elogiare il Bologna! Ah lo shaktar e" rognoso, ....sono esperti....giocano in Champions da anni e bla bla bla!! Da ieri son diventati scarsi e squadra materasso all'improvviso !!
Normale ci giocavamo noi contro,
la C.L. di oggi, per come è strutturata, ha completamente oscurato la E.L. e la Conference. Queste ultime due diventano davvero delle "coppette ". Parteciparvi e vincere, però, consente di abbellire la bacheca...
Concordo con il titolo e ci aggiungo anche Repice ed Elefante che parlano sempre bene e con cognizione di causa di noi.
Però sta cosa dei bergamaschi popolo di grandi lavoratori a me sinceramente ha stancato un pò...
E’ normale. Come ha scritto qualcuno, lavorare stanca….😏
Qualcuno ha notizie di Simu86? No perche ieri sera mi ha chiamato Bellanova ed era molto preoccupato. 🤣🤣🤣
Quel cognome che finisce in IC era tutto un programma, l’avevo detto 😁
No dai...però come falso nueve è inguardabile
i nostri hanno fatto una grande partita,questo è sempre da dire,e gli invidiosi ci sono sempre,pur di non dar merito all' Atalanta,
poi si deve anche effettivamente ammettere che,non sono scarsi e non sono squadra materasso,ma che non siano più lo Shaktar che abbiamo incontrato la scorsa volta mi sembra abbastanza chiaro.
l' abbiamo pescato come squadra di seconda fascia grazie al ranking degli anni precedenti,ma adesso come adesso non è una squadra da seconda fascia di ranking.
anche nel loro campionato le altre stagioni erano primi incontrastati ed avevano già fatto il vuoto dietro a loro ,quest' anno sono quinti o sesti. i numeri e le classifiche dicono questo.
senza sminuir niente,perchè come giustamente detto ,a Bologna han rischiato di vincere,l'esperienza ce l'hanno sono una discreta squadra, ma
tanto per dargli una collocazione,
dalle prime 24 squadre ,lo Shaktar per me resta fuori. credo che sarà una delle 12 squadre eliminate di questa nuova prima fase .
la prossima incontrano l' Arsenal,poi hanno(non so in che ordine) anche Bayern Monaco e Dortmund, e per quello visto ieri sera di punti contro queste squadre ne faranno pochini.
se la giocheranno con Young Boys e Brest,ma non so se racimoleranno punti sufficienti per entrare nelle 24
Non sono forti come gli anni precedenti, ma noi abbiamo fatto un'ottima partita
2 settimane fa hanno pareggiato con le mortadelle, e tutti a elogiare il Bologna! Ah lo shaktar e" rognoso, ....sono esperti....giocano in Champions da anni e bla bla bla!! Da ieri son diventati scarsi e squadra materasso all'improvviso !!
Basterebbe un minimo di onestà intellettuale per dire che la verità sta in mezzo
Gran bel giocatore, per tecnica e personalità.
Tenendo conto dei suoi 22 anni!!!! e conoscendo chi lo allena, questo ci farà divertire e non solo.
Il trend social è che lo Shakhtar non è la solita squadra, come non lo era il Liverpool, lo Sporting Lisbona, il Marsiglia, il City ecc...ecc...
Spappoleremo ancora qualche fegato
i nostri hanno fatto una grande partita,questo è sempre da dire,e gli invidiosi ci sono sempre,pur di non dar merito all' Atalanta,
poi si deve anche effettivamente ammettere che,non sono scarsi e non sono squadra materasso,ma che non siano più lo Shaktar che abbiamo incontrato la scorsa volta mi sembra abbastanza chiaro.
l' abbiamo pescato come squadra di seconda fascia grazie al ranking degli anni precedenti,ma adesso come adesso non è una squadra da seconda fascia di ranking.
anche nel loro campionato le altre stagioni erano primi incontrastati ed avevano già fatto il vuoto dietro a loro ,quest' anno sono quinti o sesti. i numeri e le classifiche dicono questo.
senza sminuir niente,perchè come giustamente detto ,a Bologna han rischiato di vincere,l'esperienza ce l'hanno sono una discreta squadra, ma
tanto per dargli una collocazione,
dalle prime 24 squadre ,lo Shaktar per me resta fuori. credo che sarà una delle 12 squadre eliminate di questa nuova prima fase .
la prossima incontrano l' Arsenal,poi hanno(non so in che ordine) anche Bayern Monaco e Dortmund, e per quello visto ieri sera di punti contro queste squadre ne faranno pochini.
se la giocheranno con Young Boys e Brest,ma non so se racimoleranno punti sufficienti per entrare nelle 24
Concordo con il titolo e ci aggiungo anche Repice ed Elefante che parlano sempre bene e con cognizione di causa di noi.
Però sta cosa dei bergamaschi popolo di grandi lavoratori a me sinceramente ha stancato un pò...
Purtroppo o per fortuna non sappiamo gestire le partite perciò dobbiamo sempre spingere. Se abbassiamo i ritmi,diventiamo una squadra normale. Stiamo complessivamente crescendo. Sotto col Genoa, una prova convincente e andiamo avanti in fiducia totale
Il campionato inizierà a gennaio sino ad allora sto a quanto detto dal Gasp. Non vi sarà continuità. Quindi si spera di non essere troppo distanti dal quarto posto. Anche 8-9 punti possono essere recuperabili. Al contrario là Champions deve vederci nelle 24. Le otto mi pare un po’ più complicato ma lieto di smentirmi. Quindi non confido nel match contro il Genoa per la continuità ma che sia partita di merda con 3 punti
Il trend social è che lo Shakhtar non è la solita squadra, come non lo era il Liverpool, lo Sporting Lisbona, il Marsiglia, il City ecc...ecc...
Spappoleremo ancora qualche fegato
2 settimane fa hanno pareggiato con le mortadelle, e tutti a elogiare il Bologna! Ah lo shaktar e" rognoso, ....sono esperti....giocano in Champions da anni e bla bla bla!! Da ieri son diventati scarsi e squadra materasso all'improvviso !!
al Koop l'ga càga adòss
Chi??!?!!!?!
Sesso e sama
sesso e sama
Come sesso e sama
sesso e sama
Sesso e sama, sesso e sama
Non siamo troppo diversi come
Sesso e sama, sesso e sama
Come sesso e sama, sesso e sama
E la notte mi sbrana
Ma adesso gasperini come cavolo fa a lasciare fuori uno tra look cdk e il the magic lazar ??????
Per me è quello il tridente titolare...
La dimostrazione che è ancora possibile tenere la schiena dritta. Essere professionisti e professionali anziché lacchè e servi. Bravo Garlando ! Leggere il tuo articolo è stato un vero piacere. Continua così e spero tu faccia scuola.
leggendo l’articolo
Non ho potuto vedere la partita ma solo i momenti salienti. Premetto che non sono d’accordo con chi sminuisce lo Shaktar, si, non sarà da vertice ma è pur sempre CL, e cmq non si è fatto battere dal Bologna, quindi non sono livello serie B italiana (****** si è espresso in questi termini nel video commento con Gennari).
Detto questo sappiamo che il potenziale di squadra forte lo abbiamo, solo che in campionato siamo altalenanti e pecchiamo di leggerezze negli inizi dei tempi da molto tempo. Si dice che le motivazioni in CL sono maggiori che in campionato.
Posso immaginarlo ma bisogna che il gruppo, i ragazzi si ricordino bene che se a loro piace così tanto giocare in quel palco scenico il modo più probabile resta quello del piazzamento in campionato che bisogna prendere sul serio. Non è impossibile che l’Atalanta vinca la CL, le probabilità che ciò avvenga sono meno alte rispetto a riuscire ad entrare tra le prime quattro in Serie A.
Se si riconquista uno tra i primi 4 posti, ci saranno più introiti di diritti televisivi, migliore appeal per giocatori di un certo livello e forse qualche incentivo pecuniario in più. Allora da cosa viene questa differenza di prestazione oltre che da un diverso livello di attenzione e adrenalina? Forse ai ragazzi oltre che stimolare di più la CL, permette l’esprimere il loro calcio secondo ciò che gli viene più naturale in un contesto dove tra arbitri ed avversari si fa più sul serio calcio. Non ci sono manfrine per falli da sfioramenti, tuffi da villaggio olimpico e arbitri magari non perfetti ma che abboccano di meno se non si tratta di intoccabili come Real. In Europa te la smazzi al meglio di quanto sei in forma ed è più possibile vedere partite in cui le avversarie provano a fare un gioco propositivo senza mettersi dietro a fare muro e ripartire in contropiede sperando di fare un golletto con ogni mezzo incluso quelli meno leciti. Al netto di un inizio tra rodaggio dei nuovi, infortuni e qualche mancanza di giocatori di ruolo in rosa dopo aver provato la CL e quanto bene si riesce ad esprimersi e a vincere senza manfrine, il gioco italiano tra arbitri e la vasta maggioranza dei giocatori che incontriamo da avversari nel nostro campionato sono un “dovere” che annoia. Perché tra sudditanze, ostruzionismo e arbitraggi indecenti quando sai di cosa sei capace, posso capire che certe partite preferiresti evitarle o giocarle senza farti venire il mal di testa. Purtroppo serve solo armarsi di pazienza e “sporcarsi” mani, piedi e testa perché il convento passa questo campionato, che è un po’ lo specchio del paese. È purtroppo una cosa imprescindibile e deve sempre essere in mente come il primo obiettivo anche se a volte viene la nausea. Solo così si resta dove conta e la squadra ma soprattutto l’allenatore per farlo li abbiamo. Coraggio che si vede già che si inizia ad ingranare.
Il trend social è che lo Shakhtar non è la solita squadra, come non lo era il Liverpool, lo Sporting Lisbona, il Marsiglia, il City ecc...ecc...
Spappoleremo ancora qualche fegato
Ieri avremmo dovuto vincere 8 a 0
Facciamo 5 a 1
Bravo Otis, commento lucidissimo.
auguri toroturè
:deaflag:
Laki Strike, danneggia gravemente gli avversari.
Dietro praticamente la coperta non c'è più. Affrettare un recupero di Hien per me fa solo che male, anche perchè se lo schieri allora deve partire per la nazionale perchè è abile e arruolabile. Djimsiti rispetto a Koussonou mi pare essere messo peggio, che poi quest'ultimo oggi abbia fatto lavoro individuale ci sta anche perchè non penso che gli altri che hanno giocato abbiano fatto i chilometri. Il report di domani in tal senso sarà più significativo.
Ad ora sicuri abbiamo Kolasinac e Godfrey con quest'ultimo che è una incognita totale, ma non può essere diventato di punto in bianco un brocco totale e prima o poi dovrà pur giocare altrimenti come farà mai a capire i movimenti e le tattiche del mister?
Non ci resta che aspettare, poi qualcosa il mister si inventerà se avremo solo 2 difensori di ruolo a disposizione
Tantissima roba questo ragazzo
Samardzic
Kossounou
al Koop l'ga càga adòss
Per me della gazzetta è inaccettabile il rapporto che ha con il torino, la rende impresentabile...
Per il resto da quello che fa qualunque testata, scrive quello che il lettore vuole trovare..
Per esempio fatto quotidiano per vendere deve per forza trovare un intrigo o uno scandalo anche dove non c'è, perché è quello ciò che cerca il lettore...
Ovviamente se scrivi 5 pagine sull'Atalanta né vendi meno piuttosto che se le scrivi per la Juve, c'è poco da fare..
Purtroppo il concetto di conflitto di interessi non vale in Italia. Se hai una squadra in Serie A o B, non puoi avere un giornale sportivo, fine. Regola semplice da scrivere e applicare.
Solo per mia curiosità..ma Comi non è squalificato con l'U23? È stato mica espulso colla Virtus Verona?? La squalifica non dovrebbe valere anche x la A??
Comi è squalificato con l'Under 23 dopo l'espulsione con la Virtus Verona, hai ragione. Non so se la squalifica vale anche per la serie A, ma temo di sì...così un altro difensore in meno...
Samardzic, magic left....
Kossonou molto bene soprattutto con la palla, non sono esaltato come molti perché deve ancora migliorare in alcuni aspetti........ nell'atteggiamento già alla seconda partita ha fatto un cambio importante, nell'attenzione e reattività ancora incerto, nel difendere a contrasto abbastanza indietro, cmq in crescita ....
Samardzic molto bene, efficace nel calcio posizionale...da verificare con squadre che marcano a uomo, continuo per 90 min., un pò troppo innamorato della palla, promettente.
Concordo con voi, a volte pare distrarsi un pò ma immagino che quel signore in panchina saprà come fare.
Con Scalvini 5 di valore dietro in attesa di capire di più su Goodfrey.
Col Genoa la difesa potrebbe essere Godfrey - Hien (se recupera) o Comi - De Roon. Anche loro ne hanno fuori alcuni, ma in attacco mi sembra ci siano tutti...
Solo per mia curiosità..ma Comi non è squalificato con l'U23? È stato mica espulso colla Virtus Verona?? La squalifica non dovrebbe valere anche x la A??
giusto per quel che riguarda ieri,ma ogni partita è fine a se stessa e i confronti dai risultai con le altre non si ricava molto.
esempio proprio lo Shakthar che a Bologna poteva vincere(rigore sbagliato),ma loShaktar visto ieri sera è da ultimo posto.poi dalla prossima magari invece le vince tutte.
questa formula rende tutto più simile al campionato,dove ci può essere la sorpresa di giornata,ma sul lungo periodo le più forti escono.(con l' incognita che non si incontrano tutte)
Meritavano giusto l'1-0 casalingo mentre a noi lo 0-3 può stare anche stretto, guarda caso io ho visto un'Atalanta ben più solida a Bologna dei padroni di casa e già nel primo tempo. :saluta:
giusto per quel che riguarda ieri,ma ogni partita è fine a se stessa e i confronti dai risultai con le altre non si ricava molto.
esempio proprio lo Shakthar che a Bologna poteva vincere(rigore sbagliato),ma loShaktar visto ieri sera è da ultimo posto.poi dalla prossima magari invece le vince tutte.
questa formula rende tutto più simile al campionato,dove ci può essere la sorpresa di giornata,ma sul lungo periodo le più forti escono.(con l' incognita che non si incontrano tutte)
Vero, però loro con gli Ucraina meri
Tu invece sei intellingente al punto da pensare che uno con uno stiramento non faccia terapie ma lavoro individuale. Altro chenil canuto eh?
Chi ha parlato di stiramento?
Col Genoa la difesa potrebbe essere Godfrey - Hien (se recupera) o Comi - De Roon. Anche loro ne hanno fuori alcuni, ma in attacco mi sembra ci siano tutti...
Dimenticavo Kolasinac, che giocherà al posto di Godfrey. Però ne' l'uno ne' l'altro possono fare il centrale.....
Ieri sera Bakker con il Lilla si è preso una rivincita con il Real, la realtà spesso supera l'immaginazione.
a varsavia era entrato bene contro di loro
Col Genoa la difesa potrebbe essere Godfrey - Hien (se recupera) o Comi - De Roon. Anche loro ne hanno fuori alcuni, ma in attacco mi sembra ci siano tutti...
Tanto djmsity può anche marcare pippamonti giocando con una gamba sola
Se no al limite al ghe pensa lu :kola:
E aggiungo, a prenderne 3 assieme fan pagare 30 € di spedizione, evidentemente partono 3 tizi a piedi...
Beh sono da capire dai,non hai visto le dimensioni delle buste,sarà 1 kg di carta😅
Il lavoro individuale rende ciechi…. Tornate in gruppo
:stralol::stralol:
In realtà uguale, l'abbonamento senza prelazione costava 140 che divido 4 fa esattamente 35
Sesso e sama
sesso e sama
Come sesso e sama
sesso e sama
Sesso e sama, sesso e sama
Non siamo troppo diversi come
Sesso e sama, sesso e sama
Come sesso e sama, sesso e sama
E la notte mi sbrana
Ma adesso gasperini come cavolo fa a lasciare fuori uno tra look cdk e il the magic lazar ??????
Orgoglio a manetta
Da quel che ho visto, a parte il giallo a zaniolo che non era un intervento da giallo, non mi è sembrato malacciom
Lavoro individuale vuol dire che per il momento non sono disponibili. E la partita col Genoa è dopodomani...meno male che secondo il canuto Kossonou aveva avuto solo dei crampi....
Tu invece sei intellingente al punto da pensare che uno con uno stiramento non faccia terapie ma lavoro individuale. Altro chenil canuto eh?
Lavoro individuale vuol dire che per il momento non sono disponibili. E la partita col Genoa è dopodomani...meno male che secondo il canuto Kossonou aveva avuto solo dei crampi....
Il lavoro individuale rende ciechi…. Tornate in gruppo
su CDK non sono d'accordo, ieri un po' di sfiga in certe conclusioni ma da inizio anno è uno dei miigliori come "presenza" in campo, come cattiveria ok non sarà mai gattuso ma rispetto all' inizio anno scorso è già molto meglio.
Concordo Cdk sempre ad altissimi livelli
Per me della gazzetta è inaccettabile il rapporto che ha con il torino, la rende impresentabile...
Per il resto da quello che fa qualunque testata, scrive quello che il lettore vuole trovare..
Per esempio fatto quotidiano per vendere deve per forza trovare un intrigo o uno scandalo anche dove non c'è, perché è quello ciò che cerca il lettore...
Ovviamente se scrivi 5 pagine sull'Atalanta né vendi meno piuttosto che se le scrivi per la Juve, c'è poco da fare..
Sinceramente, vedere Brescianini titolare a Bologna, a ricoprire lo stesso suo ruolo, mi aveva già fatto impallidire. Non c'era e non c'è paragone......
Stesso pensiero, Brescianini un vice de roon, che tra l’altro a me piace, ma continuo a non capire perchè i muscoli debbano sempre essere preferiti ala tecnica, soprattutto lì in avanti e soprattutto in serie a, dove le difese sono più chiuse e serve tasso tecnico.
Ieri, ancor più che a Bologna, mi sono innamorato di questo giocatore che spero di veder giocare sempre.
Volevo segnalare l’articolo in questione,ma come sempre siete sul pezzo.Complimenti allo staff e grande apprezzamento al Garlando!!😁👍🤚🏻🇪🇪
Spiace per lui perchè “ non farà chissà quale carriera “ a causa di questa sua linearità e lealtà sportiva/intellettuale
Beh, è solo una delle firme del giornale nazionale sportivo più importante... guadagnerà come 10 utenti della chat messi insieme.
Quindi ne dijmsiti ne kossonou niente di grave......mi pare evidente....anche hien può recuperare..
La verità è che tendenzialmente c'ha sempre trattato bene la Gazzetta, indipendentemente dalla "penna", però a fronte delle "corazzate" (ipse dixit) che hanno maggior seguito, veniamo in subordine. È deontologicamente discutibile ovviamente, ma ormai è così per tutto, pecunia first, etica scansati.
Spiace per lui perchè “ non farà chissà quale carriera “ a causa di questa sua linearità e lealtà sportiva/intellettuale
Entrambi pisciano in piedi
Un incapace oltretutto permaloso.
Ieri avremmo dovuto vincere 8 a 0
magari 8 no, ma un gol in più o anche due ci poteva stare,lo dicono anche tutte le statistiche di tiri tentati,nello specchio eccetera,e ,vista dal divano, anche l' impressione che abbiano un po frenato.
poi,c'è anche il campionato e siamo in emergenza in difesa,quindi bene così,
ma ,vista la formula della champions,alla fine non vorrei rimpiangere quel golletto in più che si poteva fare,nel senso che se arriviamo 16esimi è uguale non cambia niente, casomai dovessimo arrivare 9 per un gol di differenza reti dall 8,un po di rammarico ci sarebbe.
ma chi lo può sapere,per adesso va bene così dai.
ha la sterzata del Professore e la leggerezza dello Zar ....gesti già apprezzati sotto le Mura.... sarà un crack nelle sue mani :ridegasp:
Fantastico. Fai sognare
Gasp che esplode e Zaniolo che gli fa ok con la mano mo ha gasato tantissimo. Vuol dire ciò che ha detto Romero. Gioca per lui e ti difenderà fino alla morte
:clap::ador:
Mosca bianca in un postribolo vergognoso
Zappa! :dea:
dalle sue conferenze stampa si capiscono tante cose, se solo lo si ascoltasse, tanti commenti verrebbero meno.
immensa stima e gratitudine infinita per quest'uomo.
perchè?
se gli viene fatta una domanda su cosa la squadra ha imparato dalla vittoria di Dublino, lui giustamente fa notare che la squadra è cambiata rispetto all'anno scorso.
forse dovresti dire: basta con le solite domande...
Come dicevo oggi è più centrocampista del papu e dribbla molto più di koop: potenzialmente è il mix perfetto per gasp in quel ruolo
Garlando come Riscassi non sono amici della Dea ma Giornalisti (G maiuscola voluta) che amano il loro mestiere e vogliono raccontare e fare apprezzare il calcio ....a Bergamo in questi anni il livello è alto e loro giustamente lo risaltano ma nel modo più giusto.....alla pane e salame della nostra provincia.....Chapeau :clap:
Condivido … aggiungo anche Andrea Elefante
LAZAR...ALZATI E CAMMINA..... ANZI CORRI E SEGNA PER NOI !!!! :yahoo:
Il tuo nome biblico basterà per ripetere il miracolo. :oks:
Garlando come Riscassi non sono amici della Dea ma Giornalisti (G maiuscola voluta) che amano il loro mestiere e vogliono raccontare e fare apprezzare il calcio ....a Bergamo in questi anni il livello è alto e loro giustamente lo risaltano ma nel modo più giusto.....alla pane e salame della nostra provincia.....Chapeau :clap:
ho gravemente dimenticato il grande Repice ascoltato sempre piacevolmente alla radio nel primo tempo della Dea a Bologna prima di entrare a lavorare..... grazie anche a lui :brao:....passione,amore e .....calcio
Raoul Bellanova? Figlio leggittimo di Raoul Casadei.... il Casadei andava via di liscio...tu Bellanova lascia perdere il liscio. Vai di valzer, polke e mazurke.....:oks:
Garlando come Riscassi non sono amici della Dea ma Giornalisti (G maiuscola voluta) che amano il loro mestiere e vogliono raccontare e fare apprezzare il calcio ....a Bergamo in questi anni il livello è alto e loro giustamente lo risaltano ma nel modo più giusto.....alla pane e salame della nostra provincia.....Chapeau :clap:
al netto di qualche giallo gratuito di qua e di là oltre ad azioni fermate per ammonire (si può fare anche dopo ricordandosi).........fa giocare ed è questo che conta ...6,5
LAZAR...ALZATI E CAMMINA..... ANZI CORRI E SEGNA PER NOI !!!! :yahoo:
Non mi è piaciuto. Già il fallo del giocatore dello Shakthar è stato brutto, quasi a forbice, questi interventi di solito sono da arancino, spesso vanno a rivederli e diventano rosso, lui era tentato di quasi nemmeno ammonire e dare vantaggio. Poi nel secondo tempo ha dato gialli senza senso a Zaniolo su simulazione dell'avversario, Gasp e il tocco finale l'ulteriore giallo ridicolo ad Ederson.
Se guardi l’azione il giallo su Ederson è corretto, saltando i nostri, l’avversario stava creando superiorità numerica e Ederson lo ha giustamente fermato con un fallo non certo cattivo, ma tattico. Ci sta.
Siamo Lookman dipendenti. Bene anche Kossonou e Zappa
auguri zuen..... credevo in te nonostante il poco minutaggio (ma qualche rete cmq)....in bocca al lupo
ha la sterzata del Professore e la leggerezza dello Zar ....gesti già apprezzati sotto le Mura.... sarà un crack nelle sue mani :ridegasp:
Samardzic è molto forte e mi piace molto, ma nulla ha a che vedere con Koop.
Il malato immaginario è molto più forte in fase di copertura e di impostazione dal basso, oltre ad avere una castagna che Lazar non possiede.
Per contro, l'olandese stressato è all'apice della sua crescita, mentre Lazar ha margini di crescita importanti, anche se certe caratteristiche di centrocampista che ha l'altro non le avrà mai, proprio per una questione di "caratteristiche".
Concordo con chi dice che andrebbe paragonato più a Miranchuck che all'altro.
Lo stressato ha più fisico e sapeva come stare in campo. Ma per quanto riguarda il tiro non è di certo superiore. Per l' estro è sotto, per la giocata nello strettissimo anche. Insomma, son due giocatori differenti, ma Sama con un po di esperienza può diventare un top, per quell'altro il livello massimo è quello raggiunto.
Obiettivamente è difficile trovare le stesse motivazioni tra Champions e campionato... Qui giocano tutti a viso aperto e cercano la vittoria, da noi molte partite sono frustranti anche quando vinciamo, penso a gare molto spezzettate e con perdite di tempo continue... Deve essere bravo il mister a tenere tutti in tensione
ok... ma vanno trovate senza se e senza ma.
Io ho solo un sogno, alzare una coppa in faccia a quello che diceva di rispettare l'Atalanta e i suoi tifosi
Pota buono lui.
Ma la roba su Zaniolo non si puo' vedere.
Ha fatto esplodere il Gasp che in Europa era sempre stato "quieto"
Gasp che esplode e Zaniolo che gli fa ok con la mano mo ha gasato tantissimo. Vuol dire ciò che ha detto Romero. Gioca per lui e ti difenderà fino alla morte
il piccolo Ilicic cresce......
..e comunque il Gasp ha infranto anche il tabù del cartellino giallo europeo :ride_molto:
Mi sta piacendo, bravo!
Kossu ottimo! Anche se il leggero (si spera) infortunio è stato causato da stanchezza.
Bene anche Samma, Edy in ripresa, Martino ma che lo dico a fare.
Kossonou non mi stupirei ( se rimarrà da noi) che possa trasformarsi in un simil Ederson a tutto campo.
su CDK non sono d'accordo, ieri un po' di sfiga in certe conclusioni ma da inizio anno è uno dei miigliori come "presenza" in campo, come cattiveria ok non sarà mai gattuso ma rispetto all' inizio anno scorso è già molto meglio.
Obiettivamente è difficile trovare le stesse motivazioni tra Champions e campionato... Qui giocano tutti a viso aperto e cercano la vittoria, da noi molte partite sono frustranti anche quando vinciamo, penso a gare molto spezzettate e con perdite di tempo continue... Deve essere bravo il mister a tenere tutti in tensione
tra gli abbordabili ,per me,cè anche lo Stoccarda che non mi sembra irresistibile,è nettamente meno forte dell' anno scorso,infatti in campionato è verso il metà classifica
e vero che sarà in trasferta,ma di solito non ci spaventa questa cosa
..beh....la differenza è semplice.... le squadre che hanno perso contro il Liverpool sono effettivamente squadrette se paragonati a loro.... quella che nelle ultime sette partite europee ha dato 3-0 appunto a Liverpool - Marsiglia - Leverkusen e Shaktar (sarebbe bello vedere se mai un'italiana era riuscita in un 'impresa simile...) - vincendo anche una robina come l'Europa League... é a tutti gli effetti un super-squadrone che può giocare ad armi pari col Liverpool...ma anche con l'Arsenal e compagnia cantante....
Peccato solo che non riusciamo ad essere la stessa cosa anche in Campionato...perchè in Europa siamo una cosa devastante!!!!
per forza in campionato non ti fanno giocare, in europa è un altro sport, nel solo primo tempo di ieri l'arbitro avrà fischiato 4/5 volte in tutto, e poi uso del var scientifico per indirizzare le partite, u schefe
Come sempre, al di là degli episodi singoli lascia giocare e ne beneficia lo spettacolo... Le uniche proteste in 90 minuti sul giallo di zaniolo...
Perché non si può giocare sempre in Europa?
Sinceramente, vedere Brescianini titolare a Bologna, a ricoprire lo stesso suo ruolo, mi aveva già fatto impallidire. Non c'era e non c'è paragone......
Sempre piu convinto che in Europa si gioca un altro sport rispetto al campionato e i risultati si vedono
Verissimo... Un arbitro italiano ci avrebbe fischiato almeno 10-15 falli in più rendendo vano il nostro pressing altissimo
Samardzic è molto forte e mi piace molto, ma nulla ha a che vedere con Koop.
Il malato immaginario è molto più forte in fase di copertura e di impostazione dal basso, oltre ad avere una castagna che Lazar non possiede.
Per contro, l'olandese stressato è all'apice della sua crescita, mentre Lazar ha margini di crescita importanti, anche se certe caratteristiche di centrocampista che ha l'altro non le avrà mai, proprio per una questione di "caratteristiche".
Concordo con chi dice che andrebbe paragonato più a Miranchuck che all'altro.
Ieri avremmo dovuto vincere 8 a 0
Io sto ancora aspettando una partita in cui giochi male. Anche a San Siro con l'Inter fu uno dei pochi che fece una prestazione all'altezza. Ovvio che per stare ad alti livelli deve fare uno step di crescita ulteriore, ma è un 2002, ha tecnica, fisico e personalità. Se esplode questo ci farà divertire...
free joint bambulè
bob lazar....olè!
:deaflag:
Tutti gli acquisti sono ottimi ma Kossonuo credo sia davvero un elemento che ci donerà tante soddisfazioni, poi ovviamente Zappacosta è stato un grande.
E aggiungo, a prenderne 3 assieme fan pagare 30 € di spedizione, evidentemente partono 3 tizi a piedi...
Li ho visti personalmente all'inizio di quest'anno, erano sul cammello, sono arrivati il 6 gennaio.
All'epoca scrissi che è più forte di Goobmeiners che abbiamo visto è un gran giocatore....sta crescendo il serbo, con il.Gasp esploderà il suo talento
palla al piede molto piu tecnico del goob, dribbling non parliamone neanche, solo tiro e lancio e lungo ha qualcosina in piu' l'olandese, ma il buon lazar abbiamo visto sabato ci sa fare.
Sul tiro secondo me siamo lì, Laza deve diventare più concreto e rapido.
Però ha 22 anni e si vede che c'è grande qualità
A me x caratteristiche tecniche e posizione in campo più che Goob ricorda un Miranchuk con un po' meno tecnica ma con un po' più palle
E aggiungo, a prenderne 3 assieme fan pagare 30 € di spedizione, evidentemente partono 3 tizi a piedi...
sono dei miserabili
Grande Raul, vai col lissio! :dea02:
palla al piede molto piu tecnico del goob, dribbling non parliamone neanche, solo tiro e lancio e lungo ha qualcosina in piu' l'olandese, ma il buon lazar abbiamo visto sabato ci sa fare.
Zappacosta Kossonou Samardzic
e poi s seguire tutti gli altri... tranne uno che non nomino!
Sempre piu convinto che in Europa si gioca un altro sport rispetto al campionato e i risultati si vedono
Come al solito in Europa si gioca a calcio e in Italia si fanno teatrini.
sono sicuro che con questo tipo di arbitraggi avremo uno scudetto in bacheca
Meerdeimers, chi el po'?
E un saluto a chi, qui dentro, aveva bollato Lazar una bella figurina. Continua così, porti tanta fortuna.
Senza fare paragoni ingombranti, è un dato di fatto che quando ha la palla al piede, qualcosa di geniale ti aspetti
:yahoo::yahoo::yahoo::clap::clap::clap::coppa::coppa::wavingflag:
Hold on, HE's coming!
Brao Albi, anche a me ricorda tanto il Bepi (lo slalom ubriacante dell'azione del secondo tempo con tiro e gran parata del portiere me lo ha fatto riapparire in modo molto nitido), speriamo continui a migliorare così!
Basta che quel pirlone di Spalletti non s'inventi di convocarlo, visto che ora sta inizia a stare in piedi ... che lo lasci qui ancora un paio di settimane a togliere ulteriore ruggine e rimettere cavalli nel motore.
Direi proprio il contrario invece ... le partite insignificanti c'erano col girone con i verdetti già scritti dopo tre o quattro turni, che rendevano gli ultimi due spesso una formalità. Col girone unico, per quanto squilibrio possa esserci in alcune partite per squadre palesemente più deboli della media, ogni partita sarà determinante fino all'ultimo turno per scrivere la classifica globale, non solo per i punti ma pure per la differenza reti, quindi tutte le partite, anche quelle più squilibrate, rischiano di essere determinanti per il piazzamento finale e la suddivisione delle tre fasce.
Dopo arriva lui , il Butti (megaresponsabile clamoroso del calendario serie A) che sottolinea sempre come il suo sia il "lavoro" piu' difficile del mondo e che ci spieghera' che proprio non era possibile altrimenti perche' la congiunzione astrale della supercazzola prematurata scappellava a destra.
Come se fosse Antani
Per due
Brao Eligio. Concordo al 100%.
Definizione del "megaresponsabile" in bergamasco: te set u bigol .
Comunque a me questa formula sembra una c.......ta pazzesca.
Lo so che non torneranno mai alla vecchisssima formula della coppa campioni, ma io preferivo andata e ritorno con eliminazione diretta.
Quella fase è rimasta, eh, è la fase a gironi che è stata cambiata.
Davvero ... inspiegabile un fiscalismo così assurdo su una partita chiusa da mo' ... davvero privo del minimo buon senso l'arbitro.
Concordo, difensore con velocità e tecnica da top player ... se il Gasp riesce a farlo diventare un po' più mastino, abbiamo fatto un affarone anche stavolta.
Vero, il gol "da quinto a quinto" è stato un piacevole amarcord, speriamo sia il primo di una (nuova) lunga serie, sia pure con interpreti diversi. Contento soprattutto per Bellanova, su cui stava iniziando a montare la "sindrome dei 20 milioni" che era stata già cucita addosso a Musso e Boga coi risultati che ben conosciamo ...
Difatti, poi se ti viene da pensar male , vieni classificato " piangina " , ma è lì da vedere. Che poi vai , guardi il prossimo turno, guarda caso la cosa si ripete 😂😂 . Merdamilan ,tortellini ,e rube , giocano il sabato , poi la Champions il martedì, noi la domenica alle 15 a Venezia, la Champions il mercoledì alle 21 , e di nuovo il campionato di sabato in casa col Verona, ma stavolta alle 20.45 , e l'Inter come noi il mercoledì. Tortellini e milanmerda si sfidano sabato con un giorno in più di riposo, inda e rube , la domenica sempre con un giorno in più di riposo. Noi metterci alla domenica alle 15 al posto di Monza Venezia noooo ! Qui non si tratta di non arrivarci.. ma va bene così!💪 Adosss
Bene perchè fischia poco ma il giallo a Zaniolo non esiste .
Zappacosta e Kessonou
Visto purtroppo solo la ripresa, con partita subito chiusa e in controllo senza correre troppi rischi (giusto qualcosa nel finale, ma senz'altro più vicini al 4-0 che al 3-1). Vittoria che ci voleva per riportare serenità ed entusiasmo (anche se gli ennesimi infortuni ai difensori mettono non poca apprensione per sabato) e prestazione senz'altro buona, da tarare comunque al livello dell'avversario, che dello Shaktar di qualche anno fa ha mantenuto giusto il nome e poco altro (come dimostra anche il balbettante andamento nel campionato ucraino, dominato dalla Dinamo Kiev asfaltata con il medesimo punteggio dalla Lazio settimana scorsa). Ora testa al campionato e un piccolo pensiero dolce al prossimo impegno col Celtic, che potrebbe portarci, seppur temporaneamente, nelle magnifiche otto.
Kosso Kola Look
Molto bene anche gli altri ma in particolare, ho visto molto in crescita Ederson!
Per quanto leggeri possano essere gli infortuni di Djmsiti e Kossounou, rischiarli sabato sarebbe folle (anche perchè, oltre al rischio ricaduta peggiorativa, sarebbe un consegnarli anche alle nazionali con ulteriori rischi anzichè tenerli a Zingonia a recuperare bene).
Per sabato chiaro che le alternative sono al lumicino ... dato per scontato l'arretramento di De Roon e l'utilizzo di Kolasinac, di ruolo resterebbe solo Godfrey, che però non può certo essere messo al centro della difesa ... o si rischia De Roon addirittura centrale con Godfrey braccetto, o recupera miracolosamente Hien (ma dubito fortissimamente) o bisogna pescare tra i giovani ... Comi?
in italia avrebbero fischiato almeno 10 falli in più...ed è il problema del nostro calcio
Già, proprio così. E qualche rigore in più per un mignolo piede pestato o falange mano sfiorata
Non mi è piaciuto. Già il fallo del giocatore dello Shakthar è stato brutto, quasi a forbice, questi interventi di solito sono da arancino, spesso vanno a rivederli e diventano rosso, lui era tentato di quasi nemmeno ammonire e dare vantaggio. Poi nel secondo tempo ha dato gialli senza senso a Zaniolo su simulazione dell'avversario, Gasp e il tocco finale l'ulteriore giallo ridicolo ad Ederson.
ZAPPACOSTA KOLASINAC E DJIMMY finche ha giokato
se ta segnaet ol rigore ta seret 4
tranquillo..ti fanno pagare 10 euro per la consegna... (se ne fai 2 insieme cmq sono 2 spedizioni diverse...appena rinnovate x mio fratello e mio nipote.. ) ....però ci mettono 25 giorni pieni...perchè le consegna un tizio a piedi !!! :sedia:
E aggiungo, a prenderne 3 assieme fan pagare 30 € di spedizione, evidentemente partono 3 tizi a piedi...
Ieri sera Bakker con il Lilla si è preso una rivincita con il Real, la realtà spesso supera l'immaginazione.
Chiedilo a bergamaskio che lui se ne intende
Molte grazie per i VOSTRI CONTRIBUTI!!!!!
Differenza tecnica in campo netta e a favore nostro, partita di conseguenza fin troppo facile x lui.
Direzione europea, lascia giocare, fischia praticamente mai e il gioco ne guadagna.
Errone evidente su Zaniolo ma l'infingardo simulatore lo induce in inganno, protesta tanto pure ol Gasp e ammonisce pure lui.Diffido sempre dai troppi permalosi ma escludendo questo noi arbitri cosi se li sogniamo.AVERCENE.
..beh....la differenza è semplice.... le squadre che hanno perso contro il Liverpool sono effettivamente squadrette se paragonati a loro.... quella che nelle ultime sette partite europee ha dato 3-0 appunto a Liverpool - Marsiglia - Leverkusen e Shaktar (sarebbe bello vedere se mai un'italiana era riuscita in un 'impresa simile...) - vincendo anche una robina come l'Europa League... é a tutti gli effetti un super-squadrone che può giocare ad armi pari col Liverpool...ma anche con l'Arsenal e compagnia cantante....
Peccato solo che non riusciamo ad essere la stessa cosa anche in Campionato...perchè in Europa siamo una cosa devastante!!!!
Di sicuro la Champions è più seduttiva sia economicamente che sportivamente perché c'è maggiore equilibrio. I nostri campionati nazionali, in cui la competizione per il titolo è limitata a tre o quattro squadre quando sono tante, sono lontani dalla logica dello ***** business USA.
Se vogliamo essere stabilmente presenti in CL il campionato è fondamentale.
Se comparato con Goob a lv di qualità tecniche c'è un abisso, però bisognerà migliorare la continuità delle giocate, sono molto fiducioso
Kossonou
Perchè la parola "S p O r T" viene censurata? :dubbio:
:ipno:
Per me Zappacosta e Bellanova, era da diverso tempo che nn si vedeva un azione con gol da quinto a quinto
Buongiorno, qualcuno ha preso la dea card ultimamente?! L ho fatta a mio figlio 20 giorni fa ma non è ancora arrivata...
tranquillo..ti fanno pagare 10 euro per la consegna... (se ne fai 2 insieme cmq sono 2 spedizioni diverse...appena rinnovate x mio fratello e mio nipote.. ) ....però ci mettono 25 giorni pieni...perchè le consegna un tizio a piedi !!! :sedia:
Hai ragione maurom , difatti sino a quando non ho sentito Gasp ieri sera dirlo in maniera seppur pacata , ma chiaramente infastidito dalla cosa , ho pensato che a noi potesse andar bene . Ma da come ha parlato , si capiva che non fosse proprio così Questa cosa che la lega parli con le società per accordare gli slot di anticipi e posticipi , sembra che per noi non esista . È chiaro allora che ad A B C non sia stato chiesto, o comunque non ascoltata, a discapito dei soliti presunti blasonati .
Il cameriere Butti lo chiede solo ai blasonati : ha candidamente ammesso di aver chiesto il permesso a padre Pioli e molti altri su come apparecchiare i week end a lorsignori.
Forse non trovano il numero del Gasp....probabilmente non l'hanno mai avuto/voluto
Madonna della Gamba, salvaci tu!
In realtà è un ibrido tra le 2 cose: ci sarà sorteggio 9 o 10a contro 23a o 24a, poi 11a o 12a contro 21a o 22a e così via...da lì tutto il percorso è poi prestabilito con tabellone stile coppa italia
Kossounou
che discorso e se Retegui sulla respinta anzichè appoggiare in centro porta la tira dritta ad 1 metro dal palo senza rischiare avremmo 6 punti e +4 di diferenza reti
Buongiorno, qualcuno ha preso la dea card ultimamente?! L ho fatta a mio figlio 20 giorni fa ma non è ancora arrivata...
Di sicuro la Champions è più seduttiva sia economicamente che sportivamente perché c'è maggiore equilibrio. I nostri campionati nazionali, in cui la competizione per il titolo è limitata a tre o quattro squadre quando sono tante, sono lontani dalla logica dello ***** business USA.
Perchè la parola "S p O r T" viene censurata? :dubbio:
in italia avrebbero fischiato almeno 10 falli in più...ed è il problema del nostro calcio
Zappacosta ieri imprendibile, sulla sx ha sempre fatto bene anche meglio che sulla dx, unico problema che vedo è che nn può reggere le due partite fisse a settimana. Speriamo solo che Spalletti non si metta in testa di convocarlo così resta a Zingonia.
Subito sotto un Kossounou che sta integrandosi al meglio. In impostazione è il migliore di tutti i centrali, gli ho visto fare un lancio di 40 metri sui piedi del compagno. Sta entrando velocemente nei movimenti, può solo crescere man mano che migliora l'intesa con i compagni. Il gioco di Gasp lo sfianca, ancora all'attacco oltre l'80 perde passo e non insegue l'avversario, pensavo per stanchezza ed invece erano i crampi. Anche sotto questo aspetto migliorerà imparando a gestire le energie.
Pur senza fare sfracelli mi è piaciuto Zaniolo per le aperture di molti metri che lanciano compagni che hanno spazio.
Io spero che l'americano (abituato alla NBA, mica al torneo Berlusconi) punti sempre più in alto. Un po' di sana megalomania non farebbe male..
Di sicuro la Champions è più seduttiva sia economicamente che sportivamente perché c'è maggiore equilibrio. I nostri campionati nazionali, in cui la competizione per il titolo è limitata a tre o quattro squadre quando sono tante, sono lontani dalla logica dello ***** business USA.
Verra' buono anche lui. Tempo al tempo.
Zappacosta
Kossonou
Samardzic
Dico Samardzic che era alla prima da titolare e ha dato segnali importanti. Se cresce bene atleticamente può diventare uno Zar con più gol nel motore.
ormai la C.L. è diventata un campionato europeo per club. piace? non piace? a me personalmente sì. tante partite, tanti incroci, tante trasferte, tante emozioni. Sicuramente le squadre impegnate in C.L. lascieranno diversi punti nel campionato nazionale. è come affrontare due campionati impegnativi contemporaneamente. difficle per chi non ha la coperta lunga.
una sorta di superlega, affossata ovviamente per interessi
Hai ragione maurom , difatti sino a quando non ho sentito Gasp ieri sera dirlo in maniera seppur pacata , ma chiaramente infastidito dalla cosa , ho pensato che a noi potesse andar bene . Ma da come ha parlato , si capiva che non fosse proprio così Questa cosa che la lega parli con le società per accordare gli slot di anticipi e posticipi , sembra che per noi non esista . È chiaro allora che ad A B C non sia stato chiesto, o comunque non ascoltata, a discapito dei soliti presunti blasonati .
Partita semplice, metro uniforme e buona prestazione. Si fa ingannare come un pivello dalla simulazione dell'ucraino in occasione del giallo a Zaniolo. E' di spalle, vede la sbracciata (che più che altro è un tentativo di tenere a distanza l'avversario) e l'ucraino che crolla a terra. Deduce sia un colpo al volto e decide per il giallo. Ne fa le spese anche Gasp
:ride_molto:
"A testa alta"...
Pota buono lui.
Ma la roba su Zaniolo non si puo' vedere.
Ha fatto esplodere il Gasp che in Europa era sempre stato "quieto"
Dopo arriva lui , il Butti (megaresponsabile clamoroso del calendario serie A) che sottolinea sempre come il suo sia il "lavoro" piu' difficile del mondo e che ci spieghera' che proprio non era possibile altrimenti perche' la congiunzione astrale della supercazzola prematurata scappellava a destra.
Come se fosse Antani
Per due
Zappacosta
ha fatto due cambi di campo notevoli, si è impegnato aveva voglia
A me sembra Magallanes
po a me
ormai la C.L. è diventata un campionato europeo per club. piace? non piace? a me personalmente sì. tante partite, tanti incroci, tante trasferte, tante emozioni. Sicuramente le squadre impegnate in C.L. lascieranno diversi punti nel campionato nazionale. è come affrontare due campionati impegnativi contemporaneamente. difficle per chi non ha la coperta lunga.
Ni,
per diventare un campionato tutte devono incontrare tutte, e fare anche andata ritorno.
perchè per esempio andare a Zagabria in trasferta non e come incontrarlo in casa,
per ora è un ibrido,interessante,ma da vedere sul più lungo periodo siamo ancora troppo all' inizio.
a me sinceramente, per ora questa formula non convince molto,ma capisco che è presto per giudicare.
Meraviglioso
Discorso nuovi acquisti: Samardzic si vede che ha classe, Kossonou mi sembra un grande prospetto sulla dx, Retegui ha fatto vedere ottime cose in questo inizio stagione (non me l'aspettavo), di Zaniolo per adesso l'importante è che ci metta l'impegno (prima o poi farà vedere il suo valore), Cuadrado altalenante ma in alcuni frangenti può essere pericolosissimo, Bellanova ha solo bisogno di entrare nel gioco di squadra, Godfrey...boh.., Brescianini lo vedo più come il futuro Pasalic spero più aggressivo.. Se iniziano a girare tutti....
Per ieri, grande stima per Zappacosta!!
Zappa, Kossu, Samardzic
Tutti bravissimi compresi i subentrati,ma Kossou ha un potenziale enorme fisico e tecnico
A me sembra Magallanes
giusto per quel che riguarda ieri,ma ogni partita è fine a se stessa e i confronti dai risultai con le altre non si ricava molto.
esempio proprio lo Shakthar che a Bologna poteva vincere(rigore sbagliato),ma loShaktar visto ieri sera è da ultimo posto.poi dalla prossima magari invece le vince tutte.
questa formula rende tutto più simile al campionato,dove ci può essere la sorpresa di giornata,ma sul lungo periodo le più forti escono.(con l' incognita che non si incontrano tutte)
ormai la C.L. è diventata un campionato europeo per club. piace? non piace? a me personalmente sì. tante partite, tanti incroci, tante trasferte, tante emozioni. Sicuramente le squadre impegnate in C.L. lascieranno diversi punti nel campionato nazionale. è come affrontare due campionati impegnativi contemporaneamente. difficle per chi non ha la coperta lunga.
Bravi tutti. È tornata la bella dea di Coppa. Avanti !
Io spero che l'americano (abituato alla NBA, mica al torneo Berlusconi) punti sempre più in alto. Un po' di sana megalomania non farebbe male..
Comunque a me questa formula sembra una c.......ta pazzesca.
Lo so che non torneranno mai alla vecchisssima formula della coppa campioni, ma io preferivo andata e ritorno con eliminazione diretta.
non dovendo intervenire su alcunchè per tutta la partita, si è sentito mortificato e verso la fine, per dare un senso alla sua trasferta, ha dovuto per forza sventolare un cartellino..... Zaniolo docet. Mi chiedo: ma pechè? Sei andato via tranquillo tutta la sera, perchè devi macchiare la tua prestazione con una "sventolata" gialla????
Kosso deve ancora essere ben plasmato, ma promette bene.
Samar idem.
Se ingranano questi due (+ Zaniolo) ne vedremo delle belle.
e lo stesso stoccarda che pareggia e quasi perde in casa con il praga
No....sorteggio dalla nona alla sedicesima contro le altre otto con ritorno in casa delle meglio piazzate
dai che dopo il Genoa c'è la sosta nazionali e serve per recuperare qualcuno (e non mandarli in nazionale in quanto infortunati è buono anche quello)
Partita tutto sommato facile ma assurdo il giallo a Zaniolo
Zappacosta
Samardzic
Kossonou
Tanta roba tutti comunque 🤩