Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Contento per la prestazione ma la contentezza è ancora mitigata dall'incazzatura per il campionato
PS: finalmente è entrato Godfrey, quasi mi veniva da piangere...
Ottima prova macchiata dagli infortuni.
ottima partita, bravi tutti.
primo tempo del bob lazar da orgasmo, molto bene fratello kossu, kolaidolo una roccia, bene pure il gol del pornostar...
ma su tutti io ho visto uno zappa in versione monstre...
:eurostick::deaflag:
Superiori dal primo al novantesimo più recupero...in Champions ci trasformiamo....peccato x gli ennesimi infortuni anche se x Djmsiti sembrerebbe poca cosa....Lookman come sempre il punto di riferimento....un ultimo sforzo con il grifone poi arriva una sosta benefica
Contento per la prestazione ma la contentezza è ancora mitigata dall'incazzatura per il campionato
Prestazione eccellente, il tridente lookman cdk samardzic è mostruoso per qualità, usciti i primi due siamo un po' calati ma ci sta, zaniolo deve crescere e retegui forse è inferiore tecnicamente...
Kossounou continua a crescere di partita in partita, così come bellanova, nonostante le mille polemiche mi sembra che abbiamo portato tanti giocatori che aumentano la nostra qualità
Mi è strozzato l’urlo di gioia in gola. Grandissima prestazione ma la situazione infortuni è tragica. Kossounou mostruoso. Ma bene tutti.
Nel finale troppo leziosi,, zaniolo indietro indietro,, servivano più gol ,la differenza reti conta,per la classifica
S
Certo che riuscire a criticare dopo una partita del genere....
Ma dove caxxo eri 10 anni fa?
Ma il loro allenatore è il gemello di Costacurta?
l'ho pensato anch'io...stèss!!!
Ottimo inizio in champions, che soddisfazione sapere che siamo in questa competizione e stiamo facendo molto bene
mi preoccupano un po’ prima continui infortuni sinceramente
Nel finale troppo leziosi,, zaniolo indietro indietro,, servivano più gol ,la differenza reti conta,per la classifica
S
Mai contento
Fischia che giocare in Europa sceeeeec,se avessimo vinto 5 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Altra categoria. Peccato per gli infortuni,dietro siamo davvero contati.
Nel finale troppo leziosi,, zaniolo indietro indietro,, servivano più gol ,la differenza reti conta,per la classifica
S
Il gol da quinto a quinto. Gli avversari che in Europa entrano in campo timorosi e col rispetto dovuto alle grandi. La concentrazione da "mercoledì ". Gran bell serata. Speriamo solo nulla di grave x djimmi e kossonou.
Tutti bravi ma Samardzic..... sontuoso
Grazie ragazzi :eurostick::deaflag:
Per fortuna niente di grave
Aspetta......
A fine partita era decisamente claudicante
Bella d' Europa!! 🍻🍻🍻🍻
Speriamo niente di serio per Kossonou, non ci voleva anche questo infortunio!
Ma il loro allenatore è il gemello di Costacurta?
Per fortuna niente di grave
ma il retegol caxo ha alla mano che è fasciata da 3 mesi????
Comunque la radiocronaca su RTL è tanta roba...bravi....ti fanno vivere la partita per chi non può vederla...bravo davvero
pornostar on fire
:goal:
No sorry rettifico “affare” Candreva sfumato . Peccato 😂
Veramente ..... meglio cosi'!
Candreva ci ha spesso dato dei dispiaceri.
Non capisco la punta di ruolo in panchina (Retegui) , ma mi fido come sempre del Gasp. Speriamo solo che CDK sia grintoso..
Pota adesso forse puoi capirlo, non sanno da che parte girarsi
Buongiorno a tutti. Ho un problema per la partita con il Genoa. Ho acquistato due biglietti, il mio l'ho caricato su Dea Card, quello della mia ragazza no (non ha la tessera). Mi accorgo oggi che la mia tessera è scaduta ad aprile 2024. Sono stato stupido perché potevo non caricare il biglietto sulla tessera, era un'opzione. Come posso fare? Mi faranno entrare? Innanzitutto non capisco perché Vivaticket consenta di caricare un biglietto su una Dea Card scaduta. Qualcuno sa che sono italo-inglese e scendo a Bergamo per vedere 3-4 partite a stagione che sono per me una grandissima gioia (più alcune trasferte europee vicine per me in Nord e Centro Europa). Vi ringrazio in anticipo, se venite a Londra vi offro qualche cocktail gratis (lavoro come barman in zona Greenwich). Buona giornata :wavingflag:
Ecco la risposta della biglietteria:
"il primo biglietto NON è caricato sulla deacard, può utilizzare il pdf per l’accesso al tornello. Il secondo biglietto invece è caricato sulla card, può utilizzarla per accedere allo stadio anche se scaduta"
Quindi tutto a posto. Ringrazio ancora gli amici del sito :)
[email protected] (rispondono dopo 4-5 ore)
Qualcuno sa quanti biglietti si possono acquistare a persona? Ovviamente dando le generalità delle altre persone. Grazie
Non capisco la punta di ruolo in panchina (Retegui) , ma mi fido come sempre del Gasp. Speriamo solo che CDK sia grintoso..
Io stravedo per Samardzic. Tempo al tempio questo ci farà divertire. Avanti Dea!!
Chiedo scusa a Charles....ma io da quando è a Bg lo chiamo Katetere. Nulla di fisiologico ma solo x semplificare la pronuncia soprattutto dopo i gol, gliene auguro tanto, allo stadio
Sembra ieri....dalla 1a Champions solo 3 superstiti. De Roon, Jimcity, Pasalic. Che nostalgia canaglia
Anche Rossi :brinda2:
Ma che è successo a Retegui?
A me, ad ora, pare un giocatore imprescindibile ...
Gasperini nel post partita con la Fiorentina disse che il tridente difficilmente l'avrebbe riproposto in quanto la squadra fatica a sostenerlo....gioca chi ha più qualità stasera
Sembra ieri....dalla 1a Champions solo 3 superstiti. De Roon, Jimcity, Pasalic. Che nostalgia canaglia
Forse ha ancora addosso il rigore sbagliato con l'arsenal .
Levateglielo!
No sorry rettifico “affare” Candreva sfumato . Peccato 😂
Ma intanto per tenere a bada i tifosi , il Genoa acquista Candreva da svincolato . Questi giovani che avanzano 😂😂😂
Io penso che lazar sarà :dea:il nostro futuro...ha solo 22 anni... prenderà il posto dello stressato..forza ragazzi :dea:
:deaflag::eurostick::deaflag:
Ioooo bergamasco che son io bergamasco che non sono altrooo.......:dea02:
FORZA RAGAZZI :dea02:
Ma che è successo a Retegui?
A me, ad ora, pare un giocatore imprescindibile ...
Look e Cdk sono più imprescindibili oggi per il Gasp e vuole lanciare Lazaro che ha fatto bene dai tortellini.
Osti, è la prima volta che la azzecco al 100%
😂 io ho sbagliato i tre davanti, come sempre.
Ma che è successo a Retegui?
A me, ad ora, pare un giocatore imprescindibile ...
Forse ha ancora addosso il rigore sbagliato con l'arsenal .
Osti, è la prima volta che la azzecco al 100%
Forza ATALANTA 🖤💙🕺
Forza ragazzi 🖤💙🕺
:deaflag::deaflag:
A me sto tridente mi gasa .
Forza ragazzi :deaflag:
Stasera non c'è né per nessuno :wavingflag: :euro:
Ma che è successo a Retegui?
A me, ad ora, pare un giocatore imprescindibile ...
Gasp aveva detto dopo la Fiorentina che la squadra difficilmente regge il.tridente allo stato attuale
Con scamacca regge perché sa produrre il gioco in mezzo partendo da lontano.
Ma Retequi.....sempre in panchina
Gasp aveva detto dopo la Fiorentina che la squadra difficilmente regge il.tridente allo stato attuale
Oooh finalmente Samardzic titolare !
Il gasp ci vede bene !!!!
Fiogbe?
Ol paìs de la tegtuna?😉
la tetùna de fiöbe...leggenda!
Grande Luca, bello zitto lo metti sotto la coda a tutti, tralascio i commenti di chi vorrebbe ADL come presidente
Niente, anche stavolta curve più economiche che in abbonamento.
Penso che se uno dovesse decidere tra 80 € per un posto scoperto nelle prime file e 105 per uno coperto in alto, seppure in zona corner, non avrebbe dubbi su coss scegliere... In proporzione sono molto peggio gli 80eur
Non saprei perchè con l'Arsenal i prezzi erano abbastanza simili (80-125) e il parterre è andato esaurito subito dopo le curve mentre la tribuna ovest è stato l'unico settore con posti vuoti. Magari riducendo la forbice tra i due cambieranno le cose chissà. Resta il fatto che in Nord hai visuale e copertura identica sui fianchi e paghi 1/3, non capirò mai il motivo.
Ma Retequi.....sempre in panchina
Beh, in questo momento il settore più complicato in cui fare scelte è l'attacco...
Lasciare fuori Lookman è dura perchè è l'unico giocatore che al momento è in grado di puntare e saltare l'uomo con continuità; lasciare fuori il CDK di Bologna è un delitto, è stato nettamente il migliore; Samardzic merita una chance dal 1' dopo averlo visto contro i felsinei....
Chiaro che questo significa avere in panca Retegui ma anche Zaniolo ad esempio... non so se il Mister ci azzeccherà ma capisco la difficoltà della scelta in questo momento e il tentativo di seguire l'onda di ciò che è meglio a livello tattico e a livello di forma dei ragazzi.
E,per essere precisi, non mi piace neanche che questa pratica si estenda sul resto della popolazione.
Quello che intendo dire, è che se non fai nulla di male, nessuno verrà ad identificarti nei fatti. Nel momento in cui per esempio investono una persona e la uccidono, sarebbe bello identificare il colpevole. Però meglio la privacy.... o no?
Ovviamente al mio discorso andrebbe aggiunto il condizionale, perché nei fatti le cose non funzionano così.
E dobbiamo essere palpottati mentre gente di merda entra allo stadio con quello che vuole, e fa quello che vuole.
Senza urlare, ti è già stato spiegato che probabilmente a2a preferisce passare dopo la partita e tirare su tutto piuttosto che svuotare 1000 cestini. In più i cestini in caso di disordini diventerebbero oggetti contundenti. E quando non c'è la partita cosa te ne fai di 1000 cestini intorno allo stadio? E te lo dice uno che arriva col bicchiere in mano e va a cercarsi il cestino per buttarlo 👍
capisco e comprendo. può anche essere così. però, scusami se mi permetto un paragone un po' così.... è come se io facessi i miei bisogni per strada perchè c'è qualcuno che preferisce pulire le strade dopo anzichè tenere pulito bagni e W.C. ripeto: per me vedere tutta quella spazzatura per mancanza di cestini è una cosa indegna. PERO' ANCHE SE NON CONDIVIDO, RISPETTO LO STATO DELLE E LE DECISIONI ALTRUI
Ma Retequi.....sempre in panchina
Meno male che il Milan ci dà un po' di soddisfazioni visto che in questa Champions è ancora a zero 0 punti
Intervistare Luca Percassi è sostanzialmente inutile perché dice cose scontatissime e di una banalità assoluta. Oltretutto, a mio sommesso parere, del tutto lontane da quelle che sono le visioni e le ambizioni societarie. Avendolo conosciuto in ambito lavorativo di persona posso dire senza grandi timori di smentita che se c'è una persona ambiziosa è il nostro presidente e, di conseguenza, la società. Non che questo sia un male, sia chiaro, però mi fa un po' sorridere sentire le eccessivamente ecumeniche uscite di Luca Percassi in rappresentanza della società.
Va beh, a me interessano i fatti più che le parole.
E come sempre assurdi in tribuna Ovest.
Penso che se uno dovesse decidere tra 80 € per un posto scoperto nelle prime file e 105 per uno coperto in alto, seppure in zona corner, non avrebbe dubbi su coss scegliere... In proporzione sono molto peggio gli 80eur
la visuale è la stessa del pitch view,forse anche meglio perchè meno"schiacciata",
quindi se non piove potrebbe anche essere il suo prezzo.
se piove non ci si riesce a stare perchè oltre alla pioggia normale che si prende tutta,
c'è l'americana comincia a gocciolare e qualche fila gli gocciola precisa in testa, tipo quella tortura cinese che si vede nei film, ......vai a saperlo cosa farà il 23 ottobre sera.
contro al Como a anche sabato col Genoa costa meno che in curva,in champions alzano il tiro,(magari anche perchè non sono molti i posti disponibili questo lo sapranno loro),boh, che dire
è il settore più critico dello stadio si sa che è così,una giusta via di mezzo difficile da trovare.
Sì ma per me la vista dal pitch view è pessima,ci sono stato una volta in vita mia per curiosità ma le azioni le vedevo dai monitor dell'hospitality, non si capiva nulla di profondità e sviluppo del gioco; il plus è ovviamente la sensazione di essere in campo, che però manca nel parterre rinascimento
Mei de Rapyano de figa
al ga la stala a Fiogbe ,
e la malga sota ol mut de Ulti (Altino)
l'è mia cumù de Nember l'è de Albì....
:masspriest:
Un'ultima cosa, scusami. Mi daresti l'indirizzo email della biglietteria? Non lo trovo. Scusa per il disturbo, grazie :)
Per alex 7 l'indirizzo e' [email protected]
Prezzi un po' eccessivi per parterre rinascimento...
E come sempre assurdi in tribuna Ovest.
Intervistare Luca Percassi è sostanzialmente inutile perché dice cose scontatissime e di una banalità assoluta. Oltretutto, a mio sommesso parere, del tutto lontane da quelle che sono le visioni e le ambizioni societarie. Avendolo conosciuto in ambito lavorativo di persona posso dire senza grandi timori di smentita che se c'è una persona ambiziosa è il nostro presidente e, di conseguenza, la società. Non che questo sia un male, sia chiaro, però mi fa un po' sorridere sentire le eccessivamente ecumeniche uscite di Luca Percassi in rappresentanza della società.
Dai Luca perchè sempre a sminuire, con la nostra dimensione.......
x il resto manca il bacio della buona notte.
Prezzi un po' eccessivi per parterre rinascimento...
la visuale è la stessa del pitch view,forse anche meglio perchè meno"schiacciata",
quindi se non piove potrebbe anche essere il suo prezzo.
se piove non ci si riesce a stare perchè oltre alla pioggia normale che si prende tutta,
c'è l'americana comincia a gocciolare e qualche fila gli gocciola precisa in testa, tipo quella tortura cinese che si vede nei film, ......vai a saperlo cosa farà il 23 ottobre sera.
contro al Como a anche sabato col Genoa costa meno che in curva,in champions alzano il tiro,(magari anche perchè non sono molti i posti disponibili questo lo sapranno loro),boh, che dire
è il settore più critico dello stadio si sa che è così,una giusta via di mezzo difficile da trovare.
avevo già segnalato: durante le partite casalinghe i muretti delle due curve si riempiono di bicchieri, bottiglie, immondizia varia. uno spettacolo indecente ed avvilente per tutti: tifosi, società, città. questo accade non perchè ai bergamaschi manchi senso civico, non perchè i tifosi siano incivili, non perchè siano i residui della Morla esondata. ACCADE PERCHE' MANCANO I CESTINI DELL'IMMONDIZIA O PERCHE' SONO INSUFFICIENTI. MA.... CRISTO SANTO... CI VUOLE TANTO A CAPIRE CHE DOVE CI SONO 25.000 PERSONE SERVONO DUE CA__I DI CESTINI IN PIU' E MAGARI PIU' CAPIENTI. MA CI VUOLE COSI' TANTO A POSIZIONARLI UN PO' OVUNQUE NEI PIAZZALI ANTISTANTI LE CURVE? VEDERE TRASFORMATO LO STADIO NUOVO IN IMMONDEZAIO E' DAVVERO... DAVVERO NON DA BERGAMO !!! :sedia: :sedia: :sedia:
Senza urlare, ti è già stato spiegato che probabilmente a2a preferisce passare dopo la partita e tirare su tutto piuttosto che svuotare 1000 cestini. In più i cestini in caso di disordini diventerebbero oggetti contundenti. E quando non c'è la partita cosa te ne fai di 1000 cestini intorno allo stadio? E te lo dice uno che arriva col bicchiere in mano e va a cercarsi il cestino per buttarlo 👍
NESSUN COMMENTO? FORSE PERCHE' HA RIPETUTO CHE L'IMPORTANTE E' MANTENERE LA CATEGORIA (SERIE A) ?
Io volevo farlo ma mi sono addormentato prima della fine
Prezzi un po' eccessivi per parterre rinascimento...
Fiogbe?
Ol paìs de la tegtuna?😉
🛌
Ho un biglietto in curva sud per la partita di sabato che vorrei cedere.
Scrivetemi su WhatsApp al:
Tre, due, zero, 307465, otto
Se ricordo bene, classifica unica ma due turni in meno: 6 partite anziché 8.
esatto
Solo una info:
Quest estate quando è arrivato a Bergamo , Brescianini il Gasp e quasi tutti noi lo abbiamo battezzato Bergamini...
Oggi alla **,dopo molti anni di giustizia italiana, ( ahime), hanno condannato chi ha ucciso il giocatore Bergamini ( non sapevo nemmeno della sua esistenza) .
Che non fosse un incidente era evidente da subito.
La buona Sciarelli anni fa con il suo "chi l'ha visto" aveva bastonato abbastanza sul tema, segnalando le incongruenze e fatto capire tanto ...ma essendo in Italia sono passati tanti anni x chiuderla...
Per riconoscere una faccia da ÷÷÷÷ quando ÷÷÷÷÷÷÷÷÷ non c'e' bisogno dell'intelligenza artificiale, pero'.
Sono i vantaggi di avere un cervello al posto del televisore.
😴
Solo una info:
Quest estate quando è arrivato a Bergamo , Brescianini il Gasp e quasi tutti noi lo abbiamo battezzato Bergamini...
Oggi alla **,dopo molti anni di giustizia italiana, ( ahime), hanno condannato chi ha ucciso il giocatore Bergamini ( non sapevo nemmeno della sua esistenza) .
Benissimo.Se avessimo una punta che aiutasse Candas,saremmo veramente pericolosi.Camara con il fisico che ha,dovrebbe fare sfracelli,invece….Ora prepariamoci per i più grandi.😁👍🤚🏻🇪🇪
Ma tra Primavera e U23 ci si può alternare i giocatori come avviene per la prima squadra?
Se ricordo bene, classifica unica ma due turni in meno: 6 partite anziché 8.
SHAKHTAR 0 - 3 ATALANTA 63 minuti
Finita :boing::clap::deaflag:
no aspetta,
se arrivi tra 24 e 36 non ti qualifichi.
qualcuno dice che 9 punti possono bastare per qualificarsi, entro le 24.
io penso di no,ma può darsi di si per un paio di squadre e con differenza gol fatti/subiti a favore,ma sarebbe un caso .
e se così fosse, non mi da sta gran entusiasmo che uno si possa qualificare agli ottavi di champions con una sfilza di pareggini,oppure con 3 vittorie e 6 sconfitte.
ma vedremo, è un incognita anche per chi ha ideato la formula.
Intendevo 24esimo su 36 equivale al tredicesimo posto in un campionato a 20... Gli esclusi sono dalla venticinquesima....
Sono d'accordo con te sulla formula ma del resto se il 66% delle squadre passa non è un grande sbarramento.
ma un titolo meno porta sfiga?
Domanda per Paglia, la Youth League ha la classifica generale come la Champions?
sì
Ma tra Primavera e U23 ci si può alternare i giocatori come avviene per la prima squadra?
poi si legge di come i delinquenti di milano facevano entrare le persone senza il biglietto e si capisce che anche questa è l'ennesima presa per il culo.che paese di merda!
NESSUN COMMENTO? FORSE PERCHE' HA RIPETUTO CHE L'IMPORTANTE E' MANTENERE LA CATEGORIA (SERIE A) ?
avevo già segnalato: durante le partite casalinghe i muretti delle due curve si riempiono di bicchieri, bottiglie, immondizia varia. uno spettacolo indecente ed avvilente per tutti: tifosi, società, città. questo accade non perchè ai bergamaschi manchi senso civico, non perchè i tifosi siano incivili, non perchè siano i residui della Morla esondata. ACCADE PERCHE' MANCANO I CESTINI DELL'IMMONDIZIA O PERCHE' SONO INSUFFICIENTI. MA.... CRISTO SANTO... CI VUOLE TANTO A CAPIRE CHE DOVE CI SONO 25.000 PERSONE SERVONO DUE CA__I DI CESTINI IN PIU' E MAGARI PIU' CAPIENTI. MA CI VUOLE COSI' TANTO A POSIZIONARLI UN PO' OVUNQUE NEI PIAZZALI ANTISTANTI LE CURVE? VEDERE TRASFORMATO LO STADIO NUOVO IN IMMONDEZAIO E' DAVVERO... DAVVERO NON DA BERGAMO !!! :sedia: :sedia: :sedia:
fatto, mi sono pure iscritto ma il **** non è permesso
Apologies, football fan! The content you’re looking for may not be available in your territory due to geo-restrictions or publication timings.
Scarica Tor Browser ed usa quello.
SHAKHTAR 0 - 3 ATALANTA 63 minuti
Domanda per Paglia, la Youth League ha la classifica generale come la Champions?
:deaflag::eurostick::deaflag:
Ma tra Primavera e U23 ci si può alternare i giocatori come avviene per la prima squadra?
mia mal il pleiadiano
serve loggarsi al sito uefa
fatto, mi sono pure iscritto ma il **** non è permesso
Apologies, football fan! The content you’re looking for may not be available in your territory due to geo-restrictions or publication timings.
A dire il vero quest'anno non sono partiti affatto bene nemmeno in campionato, sono a sei punti dalla Dinamo Kiev che è stata asfaltata dallo Lazio in EL non più di una settimana fa, speriamo bene.
volere volare, volere sognare, volere segnare, volere esultare...:CL:
Che lusso di centro sportivo....
Non potendo o volendo combattere la vera delinquenza se la prendono con le persone normali.
Lo ribadisco, Candas qui con i pari età o addirittura più piccoli è illegale. Spero che nella seconda parte di stagione avrà modo di giocare in U23. Contento per Camara, spero il gol gli dia fiducia e possa far bene
In Europa tutto è possibile! Anche noi tante volte eravamo sfavoriti ed eppure abbiamo vinto partite incredibili!
Bene.
Ha ragione Barbie, sono tutte tipologie di controllo già presenti in alcuni stati asiatici, luoghi in cui la popolazione già di suo abbastanza mansueta non è solita protestare. In Europa, da oltre due secoli culla del diritto e della libertà, sarebbe già più difficile instaurare un sistema analogo; indubbiamente ci proveranno, sta a noi protestare civilmente ed obiettare.
l'accesso a uefa ** è bloccato
serve loggarsi al sito uefa
l'accesso a uefa ** è bloccato
E test antidroga per chi a cariche pubbliche no ?
Soprattutto a sorpresa
Ma settimana prossima ancora le nazionali??? Ma che ⚽️⚽️!!!!
Per forza ai paga mia ol bigliet!!!:ride_molto:
:clap:
E test antidroga per chi a cariche pubbliche no ?
Beh è una stima abbastanza realistica 9 punti in 8 partite per arrivare 24/36.
Riproprorzionando su 20 squadre vorrebbe dire 43 punti per arrivare 13/14esimo... Abbastanza realistico
no aspetta,
se arrivi tra 24 e 36 non ti qualifichi.
qualcuno dice che 9 punti possono bastare per qualificarsi, entro le 24.
io penso di no,ma può darsi di si per un paio di squadre e con differenza gol fatti/subiti a favore,ma sarebbe un caso .
e se così fosse, non mi da sta gran entusiasmo che uno si possa qualificare agli ottavi di champions con una sfilza di pareggini,oppure con 3 vittorie e 6 sconfitte.
ma vedremo, è un incognita anche per chi ha ideato la formula.
Io nn voglio farmi controllare!!!1!1!1!
Vergonia!!!!111!1
Ora scusate ma vado a postare la quindicesima storia su Instagram da stamattina, che devo fare sapere ai miei followers che sto andando al cesso dopo aver pranzato. Punto ai 200 likes anche stavolta
Ahahahah
infatti non c'è.
prova a contattare vivaticket sotto la voce assistenza.
in teoria rispondono entro 3 gg.
auguri!
Abbiamo trovato il Joker del sito. Quando non si sanno le cose forse è meglio lasciare spazio agli altri. Altri tifosi mi hanno aiutato per fortuna. Sistemati bene il naso rosso.
Fotografia spettacolo. In bocca al lupo per il futuro e ti auguro sia solo un arrivederci
Oggi si riesce a vedere la primavera??
Scarica l’App Uefa.Poi scegli la partita della Dea.Ore 14.00.👍🤚🏻🇪🇪
Ma perché in molti pensano ad una partita facile? Anche loro hanno pareggiato a Bologna sbagliando pure un rigore.
[email protected]
Ciao Drive. Grazie mille per l'informazione. Cheers :)
Sono fortemente convinto che la partita dipenderà SOLO dalla nostra testa.
Se i ragazzi sono in modalità ON sono nettamente superiori malgrado gli infortuni
Io nn voglio farmi controllare!!!1!1!1!
Vergonia!!!!111!1
Ora scusate ma vado a postare la quindicesima storia su Instagram da stamattina, che devo fare sapere ai miei followers che sto andando al cesso dopo aver pranzato. Punto ai 200 likes anche stavolta
Un'ultima cosa, scusami. Mi daresti l'indirizzo email della biglietteria? Non lo trovo. Scusa per il disturbo, grazie :)
infatti non c'è.
prova a contattare vivaticket sotto la voce assistenza.
in teoria rispondono entro 3 gg.
auguri!
Oggi si riesce a vedere la primavera??
probabilmente l'autunno...
:sgrat:
Gioppini......iniziate a togliere dallo stadio tutte quelle associazioni "malavitose" che stanno dietro ai vari mondo Ultras che utilizzano quei gruppi esclusivamente per i loro interessi.....
Una volta ridata alla gente le vere tifoserie allora vedrete che tante cose cambieranno....
Ma già quando chiudete due occhi su quello che avviene nel tifo a Roma, Napoli, Torino e altri lidi allora le cose non si sistemeranno mai.......
Tanto al 90% accetterete ogni cosa come lo è stato per il siero magico con annessa tessera verde... 🤢
Oggi si riesce a vedere la primavera??
è una stima quella che servano 9-10 punti,in realtà essendo la prima volta non lo sa nessuno.
boh...staremo a vedere,a me sembra strano che bastino solo 9 punti in 8 partite,
per me ne servono almeno 11 e il Brest non so se arriva ad 11 perchè da ora in poi il calendario diventa difficle.
comunque ,per adesso sono la sorpresa della champions ,onore a loro
Beh è una stima abbastanza realistica 9 punti in 8 partite per arrivare 24/36.
Riproprorzionando su 20 squadre vorrebbe dire 43 punti per arrivare 13/14esimo... Abbastanza realistico
Per forza ai paga mia ol bigliet!!!:ride_molto:
Ciao ciao, ci si vede...
La media di quanti spettatori hanno fatto la punciuta ce l'hanno?
Non sono cosi sicuro dei tre punti , speriamo
Lo stadio di lecce più grande di Firenze? Mah...
A Firenze se non sbaglio sono senza una curva agibile x ristrutturazione.
E la ghigliottina in diretta ** per chi fa pirateria no?
una bella esecuzione in diretta su dzan fra il primo e il secondo tempo?!no?!
Sai che botto fai con lo share ?? Caro De Servo…pensaci.
…intanto il mondo rotola
e il mare sempre luccica 🎵🎵
Mi associo a Noya: augurini!
fyga barbie non confondere la lilli.
soccer è x gli yankee
l'altro...è per gli inglesi (ed è quello giusto)
osti,no...non volevo confondere.
so che c'è anche soccerlive , pensavo dicevi quello,anche se non l'ho mai usato
Sorry Lilli
in Americano dai,
gli inglesi se gli dici Soccer ti sparano:ride_molto:
fyga barbie non confondere la lilli.
soccer è x gli yankee
l'altro...è per gli inglesi (ed è quello giusto)
è una stima quella che servano 9-10 punti,in realtà essendo la prima volta non lo sa nessuno.
boh...staremo a vedere,a me sembra strano che bastino solo 9 punti in 8 partite,
per me ne servono almeno 11 e il Brest non so se arriva ad 11 perchè da ora in poi il calendario diventa difficle.
comunque ,per adesso sono la sorpresa della champions ,onore a loro
Restando allo stadio, talmente liberi da non poter portar dentro nemmeno la bottiglietta dell'acqua o l'ombrello (che a me, che non ho nulla da nascondere, danno molto più fastidio del riconoscimento facciale, a dirla tutta).
Augurini
Scriverei solo insulti, meglio non commentare 😱😱
come allonatanare le persone dallo stadio...
Ho notato una cosa strana a Leverkusen, in curva ci sono un discreto numero di bandiere, di svariate dimensioni, ma quando attacca il Bayer da quella parte, rimangono inspiegabilmente ferme ed abbassate.
Mah 😉
roba da matti !
l'Uefa intervenga subito !
:dea02:
Mi sarebbe piaciuto vedere se prima ha aizzato il Gasp o ha reagito al bicchiere semipieno arrivato verso di lui....
La dinamica mi sembra chiara, Gasp insultato x tutta la partita e piccolo sfogo al gol, non ai livelli mazzoniani, ma ci stava
Buongiorno a tutti. Ho un problema per la partita con il Genoa. Ho acquistato due biglietti, il mio l'ho caricato su Dea Card, quello della mia ragazza no (non ha la tessera). Mi accorgo oggi che la mia tessera è scaduta ad aprile 2024. Sono stato stupido perché potevo non caricare il biglietto sulla tessera, era un'opzione. Come posso fare? Mi faranno entrare? Innanzitutto non capisco perché Vivaticket consenta di caricare un biglietto su una Dea Card scaduta. Qualcuno sa che sono italo-inglese e scendo a Bergamo per vedere 3-4 partite a stagione che sono per me una grandissima gioia (più alcune trasferte europee vicine per me in Nord e Centro Europa). Vi ringrazio in anticipo, se venite a Londra vi offro qualche cocktail gratis (lavoro come barman in zona Greenwich). Buona giornata :wavingflag:
[email protected]
alura gires rebambit
il pallone è rotondo...... la partita dura 90 minuiti.....si gioca 11 contro 11.....mahhhhh.......... GIOCHIAMO DA ATALANTA, SENZA SE E SENZA MA, IMPEGNO MASSIMO E RICORDIAMOCI, RICORDIAMO A TUTTI, CHE SIAMO I CAMPIONI D'EUROPA :coppa::coppa::coppa:
I campioni d'europa sono quelli del real. Solo 0er la precisione nehhhh 🤣🤣
A onor del vero il pareggio l'avrebbero pure meritato, per lo meno da come hanno iniziato a giocare dopo aver subito il gol (e lo dico pur standomi il Milan sugli zebedei come poche altre squadre). Sul rigore non ho capito a quale si riferiscano ... quello su Morata direi proprio di no ... l'intervento all'ultimo minuto su Loftus Cheek è sicuramente più dubbio, ma secondo me era comunque appena fuori dall'area, quindi, se proprio, sarebbe stata punizione al limite ...
Su Lotus a me è sembrato fosse lui quello arrivato in ritardo calpestando addirittura il piede del difensore..Solo che il tedesco non ha fatto una grinza mentre il bilanista è morto a terra. Però forse ho visto male..
Faiga ma è complessato mica male sto lecchino
Ho notato una cosa strana a Leverkusen, in curva ci sono un discreto numero di bandiere, di svariate dimensioni, ma quando attacca il Bayer da quella parte, rimangono inspiegabilmente ferme ed abbassate.
Mah 😉
Non sono veri tifosi...preferiscono la partita alla bandiera...
Non c'entra nulla con sky e dazn ma Napster per quanto mi riguarda ha rovinato sia il livello della musica che il modo di fruirla per gli utenti finali.
Siamo stati presi da una sorta di bulimia, era il sogno di ogni appassionato poter ascoltare in tempo reale ogni disco che veniva recensito nelle riviste; il problema è che in questo modo ascolti un disco al massimo una o due volte, perché la curiosità di ascoltare qualcosa di nuovo prevale, oltretutto a una qualità scadente che elimina qualsiasi sfumatura.
Il risultato è che buona parte della musica prodotta segue quelle logiche e continua a pubblicare musica mediocre con qualità audio scadente
Da una parte è vero, la qualità del suono è venuta meno con gli mp3 ma in compenso una volta si mettevano in vendita dischi inascoltabile perché registrati con poche finanze.. Oggi giorno le produzioni anche fatte in casa sono molto meglio che le produzioni di album storici. Concordo al 100% sul fatto che è venuta meno la magia di togliere il tanto sudato e atteso vinile dalla busta con copertina, retro e note interne.. Adesso non si ha più tempo per queste cose, ci si collega a Spotify e via, trovi il mondo! In ogni caso questo ha fatto conoscere migliaia di artisti bravissimi che non avrebberoai avuto un contratto discografico...
Lo stadio di lecce più grande di Firenze? Mah...
Non sono per niente d' accordo. Io non ho niente da nascondere e odio essere identificato e palpottato su.
E,per essere precisi, non mi piace neanche che questa pratica si estenda sul resto della popolazione.
Sono molto d'accordo.
Quando non hai niente da nascondere, non ti interessa essere guardato. E chi guarda cerca ovviamente fatti rilevanti, non certo me!!! Poi in casa ognuno deve potersi fare i fatti propri.
Non sono per niente d' accordo. Io non ho niente da nascondere e odio essere identificato e palpottato su.
grazie al kax,se gioki in uno stadio ke tiene il triplo di ogni altro stadio è facile avere la maggioranza totale
De S(i)ervo di chi? Homen nomen
Oggi ho un brutto presentimento....speriamo di sbagliare...forza Atalanta.
PS sarebbe bello un totodea anche per la Champions.
Tutti (noi) in galera! Ma c'è almeno spazio per tutti?
Fondamentale vincere contro un avversario inferiore e pure in campo neutro . Mi sono posto i 12 punti come obbiettivo minimo per essere in una buona posizione play off
L'agenda 2030 avanza a grandi falcate...
Restando allo stadio, talmente liberi da non poter portar dentro nemmeno la bottiglietta dell'acqua o l'ombrello (che a me, che non ho nulla da nascondere, danno molto più fastidio del riconoscimento facciale, a dirla tutta).
Sono molto d'accordo.
Quando non hai niente da nascondere, non ti interessa essere guardato. E chi guarda cerca ovviamente fatti rilevanti, non certo me!!! Poi in casa ognuno deve potersi fare i fatti propri.
pagliacci
😂😂😂.....qui ti volevo...
Sapevo che aspettava l'occasione giusta per ricicciare la minchiata.
Cosa potra' mai andare storto ?
A S. Siro mi hanno strizzato le balle ed il pirulo. Letteralmente strizzati, e li chiamano controlli poco efficaci.
Mentre sanno chiaramente chi NON devono controllare, chi fare passare. Questo è un sistema marcio, a partire dalla testa. In cui i tifosi ne fanno solo le spese.
Ok...poi aggiungeranno le impronte digitali ed il rilevamento del DNA. Sta diventando troppo pesante...!!! La mia identità in mano alle forze dell'ordine nelle quali ho una fiducia altissima 🤔🤔🤔....ma daiii!!!! Siamo già da anni intrappolati e controllati dalla tecnologia informatica.... però adesso si sta esagerando.... Entrare allo stadio sta diventando una comica noiosa....
Ciao Alex, per escludere piacevoli sorprese…ti consiglio di contattare per e-mail la biglietteria dell’Atalanta che risponde solertemente.
In ogni caso, non dovresti avere problemi. Sul sito di Vivaticket viene riportato
“VALIDITÀ DEA CARD Al raggiungimento della data di scadenza, la tessera del tifoso non sarà più attiva presso il Centro Elettronico Nazionale della Polizia di Stato, rimanendo validi, invece, eventuali titoli di accesso già caricati a bordo della stessa. Non sarà però possibile partecipare alle trasferte dell'Atalanta.”
Un'ultima cosa, scusami. Mi daresti l'indirizzo email della biglietteria? Non lo trovo. Scusa per il disturbo, grazie :)
Porca miseria che titolo acchiappa sfiga 🤘
Uhm ... ma tra celle telefoniche, telepass, carta di credito e quant'altro, tu davvero credi ancora di essere libero?
Restando allo stadio, talmente liberi da non poter portar dentro nemmeno la bottiglietta dell'acqua o l'ombrello (che a me, che non ho nulla da nascondere, danno molto più fastidio del riconoscimento facciale, a dirla tutta).
Quasi commoventi, colpiscono una traversa grazie ad una nettissima deviazione e da lì dal nulla cosmico all'improvviso strameritavano il pareggio, il rigore poi 🤣 e beh si grida propio vendetta :laughing: mi sbilancio e dico già da ora che se la mentalità è questa ha voglia il Maignan di dire nello spot " la prendo io":ride_molto:
A onor del vero il pareggio l'avrebbero pure meritato, per lo meno da come hanno iniziato a giocare dopo aver subito il gol (e lo dico pur standomi il Milan sugli zebedei come poche altre squadre). Sul rigore non ho capito a quale si riferiscano ... quello su Morata direi proprio di no ... l'intervento all'ultimo minuto su Loftus Cheek è sicuramente più dubbio, ma secondo me era comunque appena fuori dall'area, quindi, se proprio, sarebbe stata punizione al limite ...
Mi puoi dire il nome della app per favore? O è meglio non farlo utilizzando questo mezzo. Scusate non voglio creare problemi.
ti do il mio .... tripletta in inglese ed estensione delle western samoa
Devo ripetere un mio vecchio mantra.
Ci stiamo avvicinando al Natale, questi "signori" tengono fam. Avranno molte spese.Come ogni anno risolveranno i loro problemi usando la solita tecnica.La Questua.Sono d'accordo con seagull, pure io non me lo potrei permettere, il Gasp certamente si e certe soddisfazioni nn hanno prezzo.Giudice sportivo , la cosa,mi fa' sempre tanto ridere.
Infatti se io fossi il Gasp oltre la multa lascerei anche la mancia per il caffè, sai che soddisfazione
Esattamente, praticamente il biglietto rimane valido perché è un titolo di accesso regolare…mentre per la tessera ci sono limitazioni e non viene riconosciuta per le trasferte/laddove necessaria (ma non è questo il caso in oggetto)
Sì, adesso che ho letto il trafiletto non dovrei aver problemi. Però la e-mail la invio lo stesso alla biglietteria. Resta un mistero il fatto che Vivaticket accetti una Dea Card scaduta (se mettessero il riquadro con la scadenza, uno quando lo riempie se ne accorgerebbe). Grazie mille a entrambi.
Quindi caro amministratore delegato (da chi e dimcosa?) ci sta chiedono di limitare la nostra libertà in favore di una "sicurezza" che NON SIETE IN GRADO DI GARANTIRE???!!!!
Fate solo vomitare
Uhm ... ma tra celle telefoniche, telepass, carta di credito e quant'altro, tu davvero credi ancora di essere libero?
Potrei sbagliarmi ma secondo me non avrai problemi con la tessera.
Ricordo che si poteva caricare abbonamento anche con tdt scaduta o che sarebbe scaduta a breve e allo stadio si riusciva lo stesso ad entrare.
Per essere sicuro al 100% prova comunque scrivere una email alla società
Grazie JackDaniels, non sai quante volte ti servo ogni sera. Anche abbinato alla coca (e scorza di limone) vai forte. Buona giornata :)
Ciao Alex, per escludere piacevoli sorprese…ti consiglio di contattare per e-mail la biglietteria dell’Atalanta che risponde solertemente.
In ogni caso, non dovresti avere problemi. Sul sito di Vivaticket viene riportato
“VALIDITÀ DEA CARD Al raggiungimento della data di scadenza, la tessera del tifoso non sarà più attiva presso il Centro Elettronico Nazionale della Polizia di Stato, rimanendo validi, invece, eventuali titoli di accesso già caricati a bordo della stessa. Non sarà però possibile partecipare alle trasferte dell'Atalanta.”
Ti ringrazio di cuore SudatoDinverno, per sicurezza farò quello che mi hai consigliato.
il mondo va verso queste soluzioni, non so perchè,non so nell' interesse di chi(perchè c'è sempre un interesse,altrimenti non si sposterebbe niente),ma il mondo va li.
non solo alla stadio,
allo stadio con la scusa della sicurezza riescono magari a farla digerire meglio, ma sarà su tutto così,e nemmeno tra non molto.
quest' estate in vacanza, il treno Jakarta-Yogyokarta si prende solo con riconoscimento facciale, e la non si fanno tanti problemi di chiedere o di sentire le opinioni,o così o ti arrangi e vai con altri mezzi..
chi vuol prendere il treno va alla stazione Gambir e ti registrano,scannerizzata al faccione,ti danno lo stesso un bigliettino cartaceo col numerino,come ricevuta.
interessante, come prima volta,quando il giorno dopo, semplicemente presentandomi davanti alla barriere della stazione,la telecamera ti inquadra,si accende la luce verde e si aprono le porte.
(c'è comunque un addetto; a volte la telecamera fa fatica soprattutto con le donne con l'hijab, in generale funziona,gli 8-10 che ho visto io tra quelli davanti e qualcuno dietro,non si è aperto solo con una signora,e una volta tolto l'hijab è funzionato .
funziona anche con loro che a me sembravano tutti uguali:laughing: )
quindi,è già tra noi,non so tra quanto,ma arriverà,qui tra movimenti dei diritti alla privacy e altre cose farà più fatica,come imposizione dall' alto ,in Europa sarà più difficile,ma un grimaldello per scalfire lo troveranno, e gli stadi con la scusa della sicurezza,mi sembra un possibile punto dove insisteranno.
Analisi impeccabile ... piaccia o meno, la strada è quella ... e arrivare ai livelli di minority report non sarà troppo più in là ... in ogni caso, ci sarà sempre qualcuno che riuscirà ad arrivare anche al livello più elevato ed automatizzato a togliere ciò che non dev'essere visto e registrato o a distorcere la realtà, ma non sarà per i comuni mortali ..
Devo ripetere un mio vecchio mantra.
Ci stiamo avvicinando al Natale, questi "signori" tengono fam. Avranno molte spese.Come ogni anno risolveranno i loro problemi usando la solita tecnica.La Questua.Sono d'accordo con seagull, pure io non me lo potrei permettere, il Gasp certamente si e certe soddisfazioni nn hanno prezzo.Giudice sportivo , la cosa,mi fa' sempre tanto ridere.
....vedete? TUTTE le squadre hanno giocatori infortunati !!! chi più chi meno..... gli infortuni non sono solo in casa nostra ma succede in tutte le squadre.
ciao lilli..io te la direi anche ma non vorrei che arrivasse qui subito il de siervo a rompere le pelotas..
te la dico in codice da vinci
calcio (in inglese) vivere (in inglese) ottava lettera attaccatta alla quarta lettera dell'alfabeto
:freddo:
in Americano dai,
gli inglesi se gli dici Soccer ti sparano:ride_molto:
:deaflag::eurostick::deaflag:
il pallone è rotondo...... la partita dura 90 minuiti.....si gioca 11 contro 11.....mahhhhh.......... GIOCHIAMO DA ATALANTA, SENZA SE E SENZA MA, IMPEGNO MASSIMO E RICORDIAMOCI, RICORDIAMO A TUTTI, CHE SIAMO I CAMPIONI D'EUROPA :coppa::coppa::coppa:
Bravo Gasp ,hai fatto bene a mandare il Gianni Morandi a prendere il latte.Sono lui e il Cesare Cremonini che aizzano tutti lì dietro la panchina.😅🎉
...e il fantasma di Lucio Dalla
Per entrare a S.Siro senza nemmeno biglietto invece basta accerchiare con toni intimidatori e mafiosi il povero steward di turno e per magia le porte si aprono...
conferenza stampa di Fonseca il giorno prima della partita di C.L. :"...noi no siamo l'Atalanta...".
E si è visto !!! :coppa::esultalookman:
Il Grande Fratello sempre più presente.
Ora negli stadi, domani negli uffici postali.
Libertà con il QRcode.
Olè!
dappertutto,
ho preso un treno quest'estate,solo riconoscimento facciale o non entri in stazione.
il mondo va verso queste soluzioni, non so perchè,non so nell' interesse di chi(perchè c'è sempre un interesse,altrimenti non si sposterebbe niente),ma il mondo va li.
non solo alla stadio,
allo stadio con la scusa della sicurezza riescono magari a farla digerire meglio, ma sarà su tutto così,e nemmeno tra non molto.
quest' estate in vacanza, il treno Jakarta-Yogyokarta si prende solo con riconoscimento facciale, e la non si fanno tanti problemi di chiedere o di sentire le opinioni,o così o ti arrangi e vai con altri mezzi..
chi vuol prendere il treno va alla stazione Gambir e ti registrano,scannerizzata al faccione,ti danno lo stesso un bigliettino cartaceo col numerino,come ricevuta.
interessante, come prima volta,quando il giorno dopo, semplicemente presentandomi davanti alla barriere della stazione,la telecamera ti inquadra,si accende la luce verde e si aprono le porte.
(c'è comunque un addetto; a volte la telecamera fa fatica soprattutto con le donne con l'hijab, in generale funziona,gli 8-10 che ho visto io tra quelli davanti e qualcuno dietro,non si è aperto solo con una signora,e una volta tolto l'hijab è funzionato .
funziona anche con loro che a me sembravano tutti uguali:laughing: )
quindi,è già tra noi,non so tra quanto,ma arriverà,qui tra movimenti dei diritti alla privacy e altre cose farà più fatica,come imposizione dall' alto ,in Europa sarà più difficile,ma un grimaldello per scalfire lo troveranno, e gli stadi con la scusa della sicurezza,mi sembra un possibile punto dove insisteranno.
:dea:LA VOGLIA :dea02:
:deaflag:NON MANCA:dea:
:dea02:FORZA:deaflag:
:dea:ATALANTA:dea02:
Quindi caro amministratore delegato (da chi e dimcosa?) ci sta chiedono di limitare la nostra libertà in favore di una "sicurezza" che NON SIETE IN GRADO DI GARANTIRE???!!!!
Fate solo vomitare
Qualcuno sa dove sono in vendita le bottiglie di vino con il logo dell’Atalanta?grazie
Al baretto civico 1907 di fianco allo stadio.
Il Grande Fratello sempre più presente.
Ora negli stadi, domani negli uffici postali.
Libertà con il QRcode.
Olè!
Ciao a tutti
partita ceduta a gentilissimo forumista melu87
grazie mille! numero 1 Ant!
come dicevano ieri a Orio: FLY DOWN!! :wavingflag:
Purtroppo l'IA è incombente! Adesso gli stadi, poi le latterie e i panifici. Purtroppo è un processo irreversibile realizzato con la complicità di tanti e l'insipienza di molti!
Mi puoi dire il nome della app per favore? O è meglio non farlo utilizzando questo mezzo. Scusate non voglio creare problemi.
ciao lilli..io te la direi anche ma non vorrei che arrivasse qui subito il de siervo a rompere le pelotas..
te la dico in codice da vinci
calcio (in inglese) vivere (in inglese) ottava lettera attaccatta alla quarta lettera dell'alfabeto
:freddo:
:sgrat:
Chiedo per un amico, ma questa persona è al soldo di chi?
Mi sarebbe piaciuto vedere se prima ha aizzato il Gasp o ha reagito al bicchiere semipieno arrivato verso di lui....
I collaboratori della procura evidentemente hanno dichiarato di aver visto quello che volevano
Si ok bla bla bla sicurezza famiglie allo stadio bla bla bla
In compenso fingono di accorgersi solo ora delle infiltrazioni mafiose in certe curve 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Alá treangol…te e chi ta estit só stamatina.
Potrei sbagliarmi ma secondo me non avrai problemi con la tessera.
Ricordo che si poteva caricare abbonamento anche con tdt scaduta o che sarebbe scaduta a breve e allo stadio si riusciva lo stesso ad entrare.
Per essere sicuro al 100% prova comunque scrivere una email alla società
Esattamente, praticamente il biglietto rimane valido perché è un titolo di accesso regolare…mentre per la tessera ci sono limitazioni e non viene riconosciuta per le trasferte/laddove necessaria (ma non è questo il caso in oggetto)
No, mon arriveranno i primi tre punti, nella maniera più assoluta : Tantissime volte siamo stati più forti di infortuni, arbitri, situazioni difficili - mai contro questi titoli. Mi metto il cuore in pace dunque.
Iniziamo dalla tua faccia da c....
Buongiorno a tutti. Ho un problema per la partita con il Genoa. Ho acquistato due biglietti, il mio l'ho caricato su Dea Card, quello della mia ragazza no (non ha la tessera). Mi accorgo oggi che la mia tessera è scaduta ad aprile 2024. Sono stato stupido perché potevo non caricare il biglietto sulla tessera, era un'opzione. Come posso fare? Mi faranno entrare? Innanzitutto non capisco perché Vivaticket consenta di caricare un biglietto su una Dea Card scaduta. Qualcuno sa che sono italo-inglese e scendo a Bergamo per vedere 3-4 partite a stagione che sono per me una grandissima gioia (più alcune trasferte europee vicine per me in Nord e Centro Europa). Vi ringrazio in anticipo, se venite a Londra vi offro qualche cocktail gratis (lavoro come barman in zona Greenwich). Buona giornata :wavingflag:
Ciao Alex, per escludere piacevoli sorprese…ti consiglio di contattare per e-mail la biglietteria dell’Atalanta che risponde solertemente.
In ogni caso, non dovresti avere problemi. Sul sito di Vivaticket viene riportato
“VALIDITÀ DEA CARD Al raggiungimento della data di scadenza, la tessera del tifoso non sarà più attiva presso il Centro Elettronico Nazionale della Polizia di Stato, rimanendo validi, invece, eventuali titoli di accesso già caricati a bordo della stessa. Non sarà però possibile partecipare alle trasferte dell'Atalanta.”
Buongiorno a tutti. Ho un problema per la partita con il Genoa. Ho acquistato due biglietti, il mio l'ho caricato su Dea Card, quello della mia ragazza no (non ha la tessera). Mi accorgo oggi che la mia tessera è scaduta ad aprile 2024. Sono stato stupido perché potevo non caricare il biglietto sulla tessera, era un'opzione. Come posso fare? Mi faranno entrare? Innanzitutto non capisco perché Vivaticket consenta di caricare un biglietto su una Dea Card scaduta. Qualcuno sa che sono italo-inglese e scendo a Bergamo per vedere 3-4 partite a stagione che sono per me una grandissima gioia (più alcune trasferte europee vicine per me in Nord e Centro Europa). Vi ringrazio in anticipo, se venite a Londra vi offro qualche cocktail gratis (lavoro come barman in zona Greenwich). Buona giornata :wavingflag:
Potrei sbagliarmi ma secondo me non avrai problemi con la tessera.
Ricordo che si poteva caricare abbonamento anche con tdt scaduta o che sarebbe scaduta a breve e allo stadio si riusciva lo stesso ad entrare.
Per essere sicuro al 100% prova comunque scrivere una email alla società
Bravissimo. Che goduria vedere Morata rantolarsi a terra per cercare di ottenere il classico rigore all'italiana e nessuno che se lo caga. Goduria pazzesca veramente, e tutti i lacchei in ** a scandalizzarsi...come dicevo anche in Europa c'è il var ma per fortuna si gioca ancora a calcio, quindi è uno strumento, no un'arma. Vero, taRocchi?
Mi auguro non succeda con il baciato da Dio che è tra le nostre fila. È portato
Listino prezzi in aggiornamento a quanto vedo....
Ero rimasto a 5000 euro cadauno per i nostri bicchieri di plastica semipieni , ora e' periodo di saldi :
fumogeni 1000 euro l'uno in riva all'Arno. Mia mal.
Solita presa per il culo dei soliti famigerati "collaboratori" della Procura federale...
Giupi
Dal Lazzaretto è tutto.
A me ne basterebbero due
Andare allo stadio è come andare in carcere.
Che schede scec
Buongiorno a tutti. Ho un problema per la partita con il Genoa. Ho acquistato due biglietti, il mio l'ho caricato su Dea Card, quello della mia ragazza no (non ha la tessera). Mi accorgo oggi che la mia tessera è scaduta ad aprile 2024. Sono stato stupido perché potevo non caricare il biglietto sulla tessera, era un'opzione. Come posso fare? Mi faranno entrare? Innanzitutto non capisco perché Vivaticket consenta di caricare un biglietto su una Dea Card scaduta. Qualcuno sa che sono italo-inglese e scendo a Bergamo per vedere 3-4 partite a stagione che sono per me una grandissima gioia (più alcune trasferte europee vicine per me in Nord e Centro Europa). Vi ringrazio in anticipo, se venite a Londra vi offro qualche cocktail gratis (lavoro come barman in zona Greenwich). Buona giornata :wavingflag:
🤘🏻
dai scecc, stasera bisogna vincere!
Non c'entra nulla con sky e dazn ma Napster per quanto mi riguarda ha rovinato sia il livello della musica che il modo di fruirla per gli utenti finali.
Siamo stati presi da una sorta di bulimia, era il sogno di ogni appassionato poter ascoltare in tempo reale ogni disco che veniva recensito nelle riviste; il problema è che in questo modo ascolti un disco al massimo una o due volte, perché la curiosità di ascoltare qualcosa di nuovo prevale, oltretutto a una qualità scadente che elimina qualsiasi sfumatura.
Il risultato è che buona parte della musica prodotta segue quelle logiche e continua a pubblicare musica mediocre con qualità audio scadente
Le mie centinaia di vinili, ringraziano.
Non c'è storia proprio.
Titolo auto-gufante... 🦉🦉🦉
interessante il difensore Le Cardinal ma si sapeva che valeva!
Nome da BBilan
Ho notato una cosa strana a Leverkusen, in curva ci sono un discreto numero di bandiere, di svariate dimensioni, ma quando attacca il Bayer da quella parte, rimangono inspiegabilmente ferme ed abbassate.
Mah 😉
Idem a Stoccarda.
Campo caldo, 60.000 persone, curva tipica tedesca.
Quasi commoventi, colpiscono una traversa grazie ad una nettissima deviazione e da lì dal nulla cosmico all'improvviso strameritavano il pareggio, il rigore poi 🤣 e beh si grida propio vendetta :laughing: mi sbilancio e dico già da ora che se la mentalità è questa ha voglia il Maignan di dire nello spot " la prendo io":ride_molto:
Dove la prende, lo sappiamo tutti...
Mi puoi dire il nome della app per favore? O è meglio non farlo utilizzando questo mezzo. Scusate non voglio creare problemi.
Magic App a prova di bomba
Tornando al discorso pirateria dei Caraibi, visto il continuo terrorismo psicologico che continuano a fare nella speranza che qualcuno faccia l'abbonamento a Sky o Dazn, mi viene da sorridere quando questi qua non vogliono ricordare l'epoca in cui vi fu una battaglia feroce da parte delle case discografiche contro Napster e i primi siti di condivisione musicali. Il risultato è sotto gli occhi do tutti, i gruppi campano di concerti e di merchandising e si registrano gli album in casa loro.. Pensano veramente di fermare la tecnologia?
Non c'entra nulla con sky e dazn ma Napster per quanto mi riguarda ha rovinato sia il livello della musica che il modo di fruirla per gli utenti finali.
Siamo stati presi da una sorta di bulimia, era il sogno di ogni appassionato poter ascoltare in tempo reale ogni disco che veniva recensito nelle riviste; il problema è che in questo modo ascolti un disco al massimo una o due volte, perché la curiosità di ascoltare qualcosa di nuovo prevale, oltretutto a una qualità scadente che elimina qualsiasi sfumatura.
Il risultato è che buona parte della musica prodotta segue quelle logiche e continua a pubblicare musica mediocre con qualità audio scadente
Ha avuto un calendario molto fortunato (due austriache all'inizio, il Salisburgo quest'anno sembra impresentabile in Champions) ora avrà Leverkusen, sparta praga shaktar fuori e Barcellona real Madrid psv in casa... Può farcela sicuramente a raccogliere i 4 punti necessari ma non è detto, sono tutte squadre superiori alle due austriache affrontate..
In Champions le trasferte sono tutte dure. Affrontiamo la partita con la testa giusta, è importante giocare da Atalanta. Gli ucraini sono forti, ricordo che quando li affrontammo in Champions fu una vittoria a testa, con nostra qualificazione in extremis. Bel 0-3 in casa loro ma sullo 0-0 prima parata miracolosa di Gollini poi goal del nostro vantaggio prima annullato e poi convalidato dal Var. Hanno sempre tanti brasiliani, sono esperti di Champions. Ci sarà da lottare tanto, sono fiducioso ma il titolo dell'articolo è un pò troppo spavaldo per i miei gusti. In queste partite ci giochiamo il nostro futuro in Champions, hanno un punto come noi. Forza Atalanta :wavingflag:
Per quelli che mi criticavano sull’ arbitraggio in Italia o meglio il metodo utilizzato
in champions sembra di guardare un altro *****
Giornalisti milanisti felici di aver perso meritando di vincerla e già sul piede di guerra con l’arbitro
La gazzetta ha dato il meglio di sé.
In prima pagina: "rabbia Milan, c'era un rigore" poi continua nei titoli a ribadirlo, compreso nel trafiletto della moviola che però si conclude in modo epico: "c'era rigore, anche se la decisione pare coerente con la direzione" 😂
Praticamente si sbugiardano da soli
Abituati nel campionato italiano,ad i soliti tuffetti e sceneggiate,succede che poi in Europa ,la prendi nel deretano... perché li non ci casca nessuno
Bravissimo. Che goduria vedere Morata rantolarsi a terra per cercare di ottenere il classico rigore all'italiana e nessuno che se lo caga. Goduria pazzesca veramente, e tutti i lacchei in ** a scandalizzarsi...come dicevo anche in Europa c'è il var ma per fortuna si gioca ancora a calcio, quindi è uno strumento, no un'arma. Vero, taRocchi?
E Okoli
Sono d'accordo! Vogliamo la Dea femminile!!
Ho notato una cosa strana a Leverkusen, in curva ci sono un discreto numero di bandiere, di svariate dimensioni, ma quando attacca il Bayer da quella parte, rimangono inspiegabilmente ferme ed abbassate.
Mah 😉
Si venduto allo Schaktar x 10,5 M
+ 1 di Bonus.
Perche ad Amsterdam e' incappato in un infortunio muscolare che dopo anni lo limita ancora, dopo tot partite si ferma.
Era lui che avevo proposto a 16,5 anni all Atalanta. Ma declinarono.
Matvienko, Sudakov e se sta bene Traore i miei preferiti.
Questi sono messi peggio di noi come infortuni.
Mi sarebbe piaciuto vedere se prima ha aizzato il Gasp o ha reagito al bicchiere semipieno arrivato verso di lui....
Consigli per vedere la partita di domani senza essere abbonati a Sky? Grazie anticipate a tutti.
*************
Quelle del postpartita hanno significato: parlare di come è andata la partita. Quelle pre sono davvero inutili, se si vanno a leggere le frasi sono più o meno sempre le stesse.
Sono obbligati a fare queste interviste.......,.... perché gli sponsor "pagano"!!!
Lili et prova a cercare ************* a me funziona benissimo
E' una buona notizia che manchino loro centrocampisti visto quanto ci han fatto penare quelli del como.
Zortea gioca a destra però
Per quelli che mi criticavano sull’ arbitraggio in Italia o meglio il metodo utilizzato
in champions sembra di guardare un altro *****
Giornalisti milanisti felici di aver perso meritando di vincerla e già sul piede di guerra con l’arbitro
Quasi commoventi, colpiscono una traversa grazie ad una nettissima deviazione e da lì dal nulla cosmico all'improvviso strameritavano il pareggio, il rigore poi 🤣 e beh si grida propio vendetta :laughing: mi sbilancio e dico già da ora che se la mentalità è questa ha voglia il Maignan di dire nello spot " la prendo io":ride_molto:
la magica app
Mi puoi dire il nome della app per favore? O è meglio non farlo utilizzando questo mezzo. Scusate non voglio creare problemi.
Per quelli che mi criticavano sull’ arbitraggio in Italia o meglio il metodo utilizzato
in champions sembra di guardare un altro *****
Giornalisti milanisti felici di aver perso meritando di vincerla e già sul piede di guerra con l’arbitro
Abituati nel campionato italiano,ad i soliti tuffetti e sceneggiate,succede che poi in Europa ,la prendi nel deretano... perché li non ci casca nessuno
Consigli per vedere la partita di domani senza essere abbonati a Sky? Grazie anticipate a tutti.
la magica app
Consigli per vedere la partita di domani senza essere abbonati a Sky? Grazie anticipate a tutti.
Per quelli che mi criticavano sull’ arbitraggio in Italia o meglio il metodo utilizzato
in champions sembra di guardare un altro *****
Giornalisti milanisti felici di aver perso meritando di vincerla e già sul piede di guerra con l’arbitro
Ho notato una cosa strana a Leverkusen, in curva ci sono un discreto numero di bandiere, di svariate dimensioni, ma quando attacca il Bayer da quella parte, rimangono inspiegabilmente ferme ed abbassate.
Mah 😉
😂Son quelle usanze un po' anacronistiche tipiche dei radical chic teutonici
bene
Ho notato una cosa strana a Leverkusen, in curva ci sono un discreto numero di bandiere, di svariate dimensioni, ma quando attacca il Bayer da quella parte, rimangono inspiegabilmente ferme ed abbassate.
Mah 😉
Bravo Gasp ,hai fatto bene a mandare il Gianni Morandi a prendere il latte.Sono lui e il Cesare Cremonini che aizzano tutti lì dietro la panchina.😅🎉
Con la nostra maglia addosso 🫶
Ma veramente…non li ho mai visti neanche tutto insieme 10000 euro io..,
Mi fa piacere leggere simili dichiarazioni su cdk perché condivido al 100% il suo pensiero... Tra l'altro ha solo 23 anni e può crescere ancora, soprattutto sul piano del carisma e diventare un nostro leader...
Gasp uno di noi
A no,xché noi invece siamo messi meglio, Lourdes-Medjugorie 2-2
Mah infortuni muscolari a raffica per piu o meno tutti, qualcuno sa se all’estero la situazione è uguale?
Qualcuno sa dove sono in vendita le bottiglie di vino con il logo dell’Atalanta?grazie
Conad Clusone
Qualcuno sa dove sono in vendita le bottiglie di vino con il logo dell’Atalanta?grazie
In Piazzetta Santo Spirito, dove la Via Pignolo si apre verso Via Tasso, c'è una enoteca che le ha.
Qualcuno sa dove sono in vendita le bottiglie di vino con il logo dell’Atalanta?grazie
Viste anche al Conad di Curno
La definizione “ gonalgia “ dice tutto e niente . “Algia” = dolore , “ gon” all’articolazione del ginocchio . Lasciando un mistero sul sul problema : sovraccarico funzionale ? Oppure sofferenza/lesione fibrocartilagini ( menisco , e comparti legamentosi ) ? Oppure sofferenza/lesione cartilagine ? Oppure sofferenza/infiammazione tendinea ? Come sempre il non chiarire genera dubbi e alimenta confusione .
Vorrei sperare che non si lavori sull’effetto con infiltrazioni , trascurando la causa perchè significherebbe poi trascinare il problema a lungo creando ulteriori fastidi e dolori che poi sfociano in pubalgie o similari
…
Ciao Moreto. Se sta fuori un mese presumo che intervengano a rimuovere la causa. Le infiltrazioni le avrà fatte nelle gare passate, e ora si spiega il rendimento molto sotto il suo standard.
Madonna ma chissà che paura hanno avuto i passeggeri!!
Francamente sono molto più in pensiero e preoccupato per i nostri di infortunati .
Penso sia riferita alla partita di Bologna.
In effetti... sò ciòcc, diciamo in prepartita...
interessante il difensore Le Cardinal ma si sapeva che valeva!
Da noter invece ghe u sul che li spaca i prede !:canna:
Spero tu non voglia, un domani, replicare sul pargolo il suo taglio di capelli 😂
Se continua così lui lo chiederà di sicuro! :fear:
Qualcuno sa dove sono in vendita le bottiglie di vino con il logo dell’Atalanta?grazie
Beh , credo che investirlo del ruolo di leader tecnico possa essere sicuramente uno sprone ulteriore per quello step che adesso deve fare , facendosi carico di caricarsi sulle spalle la squadra e maturando quella personalità in campo tipica dei grandi giocatori come lui puó essere
Gli manca solo la convinzione di fare la differenza a certi livelli e, una volta maturata, la farà
Ottimo Gasp nell'elogio a Charles che condivido in pieno. "Si sente addosso l'Atalanta". Aggiungo che mio figlio (5 anni) quando lo vede in ** lo riconosce sempre e lo ha eletto suo giocatore preferito perché dice "ha occhi belli" come se percepisse che il ragazzo ha cuore, passione, onestà.
Spero tu non voglia, un domani, replicare sul pargolo il suo taglio di capelli 😂
CDK è un giocatore che ha bisogno, a livello psicologico e motivazionale, di sentirsi apprezzato e supportato.
Ci sono giocatori che trovano la carica ed il “fuoco” se contrastati o criticati ed altri che hanno bisogno di avvertire tutta la vicinanza dell’ambiente. É questione di carattere ed il mister lo sa benissimo
Il flessore sempre stirato
Ho guardato Stoccarda-Sparta per cercare di capire il valore e le caratteristiche dei tedeschi così da sapere come consigliare il Gasp quando sarà al momento, non mi hanno impressionato, poche idee e confuse davanti, assai vulnerabili dietro, direi che il 2 3 5 proposto a Bologna nel finale può andare benissimo :wink: 🤗 :eurostick:
Il grigio va con tutto e non ci sono più le mezze stagioni
L'immancabile aforista di poer marter
La definizione “ gonalgia “ dice tutto e niente . “Algia” = dolore , “ gon” all’articolazione del ginocchio . Lasciando un mistero sul sul problema : sovraccarico funzionale ? Oppure sofferenza/lesione fibrocartilagini ( menisco , e comparti legamentosi ) ? Oppure sofferenza/lesione cartilagine ? Oppure sofferenza/infiammazione tendinea ? Come sempre il non chiarire genera dubbi e alimenta confusione .
Vorrei sperare che non si lavori sull’effetto con infiltrazioni , trascurando la causa perchè significherebbe poi trascinare il problema a lungo creando ulteriori fastidi e dolori che poi sfociano in pubalgie o similari
…
Ciao a tutti
partita ceduta a gentilissimo forumista melu87
Penso sia riferita alla partita di Bologna.
Tornando al discorso pirateria dei Caraibi, visto il continuo terrorismo psicologico che continuano a fare nella speranza che qualcuno faccia l'abbonamento a Sky o Dazn, mi viene da sorridere quando questi qua non vogliono ricordare l'epoca in cui vi fu una battaglia feroce da parte delle case discografiche contro Napster e i primi siti di condivisione musicali. Il risultato è sotto gli occhi do tutti, i gruppi campano di concerti e di merchandising e si registrano gli album in casa loro.. Pensano veramente di fermare la tecnologia?
Il grigio va con tutto e non ci sono più le mezze stagioni
Ottimo Gasp nell'elogio a Charles che condivido in pieno. "Si sente addosso l'Atalanta". Aggiungo che mio figlio (5 anni) quando lo vede in ** lo riconosce sempre e lo ha eletto suo giocatore preferito perché dice "ha occhi belli" come se percepisse che il ragazzo ha cuore, passione, onestà.
Una bella persona, mi spiace vada via
parole al miele per Charles.. lo ha praticamente definito perno e leader della squadra
Beh , credo che investirlo del ruolo di leader tecnico possa essere sicuramente uno sprone ulteriore per quello step che adesso deve fare , facendosi carico di caricarsi sulle spalle la squadra e maturando quella personalità in campo tipica dei grandi giocatori come lui puó essere
ma solo io abolirei le interviste a frasi fatte di pre e post partita ?
Quelle del postpartita hanno significato: parlare di come è andata la partita. Quelle pre sono davvero inutili, se si vanno a leggere le frasi sono più o meno sempre le stesse.
Spiace, spero recuperi presto perchè è importante anche se tanti lo snobbano.
Chiaramente poi emerge una carenza strutturale della mancanza di un suo reale sostituto mancino. Giocherà Zappacosta con Cuadrado a dargli il cambio, anche se l'efficacia è differente.
A destra siamo ben coperti da Bella nova e Palestra in rampa di lancio.
Certo avrei tenuto Zortea, o avrei preso un mancino puro...
Anche se in pochi lo sanno ma anche Palestra può giocare a sinistra.
Lo scorso anno in u 23 ha disputato 20 partite in fascia destra e ben 14 in fascia sinistra.
parole al miele per Charles.. lo ha praticamente definito perno e leader della squadra
Infatti, sentivo ora, ha una grandissima considerazione di Carletto
parole al miele per Charles.. lo ha praticamente definito perno e leader della squadra
Spiace, spero recuperi presto perchè è importante anche se tanti lo snobbano.
Chiaramente poi emerge una carenza strutturale della mancanza di un suo reale sostituto mancino. Giocherà Zappacosta con Cuadrado a dargli il cambio, anche se l'efficacia è differente.
A destra siamo ben coperti da Bella nova e Palestra in rampa di lancio.
Certo avrei tenuto Zortea, o avrei preso un mancino puro...
Gentilissimo grazie, provo a contattarlo domani!:saluta:
Io non me li potrei mai permettere, ma il Gasp penso non se la passi così male...
10000€ ben spesi!
riaperto Orio.
primo volo alle 19:50
chi ha il volo domani ce la fa.
ma solo io abolirei le interviste a frasi fatte di pre e post partita ?
riaperto .
primo volo ripartito alle 19:50.
quelli di domani penso proprio che ce la facciano,non so come funzione,da adesso in poi ,se per recuperare volano anche di notte..boh
Numero 1
Ma poi tutte queste sanzioni sono diventate ridicole, nel senso che non mi sembra siano un deterrente per evitare certi comportamenti, sbagli .. ti sanziono; qua però mi sembra siamo all' assurdo. Nemmeno se si andasse a processo un giudice ordinario darebbe 10 mila euro di multa con l'accusa di oltraggio? Credo sia più per rimpinguare le casse, quali?
Un abbraccio grande,Riccardo.Continua a tifare la Dea👍🤚🏻🇪🇪
Buon giocatore e bella persona. Da sempre. Buona fortuna
Mi raccomando, tornate da vincitori!!
Grazie ancora Riccardo per quando tu e De Luca veniste nell'Ottobre 2012 all'Atalanta Club di Bariano (bassa bergamasca) per una cena con noi tifosi. Un abbraccio forte!!