Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Spero Retegui segni una doppietta ma l esultanza di un ex che ho "amato" la trovo sempre fastidiosa. Quindi spero non esultò.
Pensa che a me invece al contrario i nostri ex che non esultano ad un gol contro di noi mi fanno girare le palle alla grande.
personaggio alieno rispetto alla cloaca rossonera
Sintesi : teniamoci stretti i P2 : PERCASSI,PAGLUICA !!!!
e vediamo di non fare quello che è accaduto a TorinoBue che si è scelto di non far giocare BELLANOVA per questioni ambientali. Se RETEGUI ssta bene ,deve giocare e possibilmente pure segnare ! Poi a esultare tanto ci penso io per lui !
La situazione è diversa, Bellanova ce l'avevano venduto tre giorni prima della partita contro di loro, è stato giusto non farlo giocare. Retegui è qua da due mesi.
Non esistono più le preparazioni e si gioca troppo, nel senso che gare ufficiali troppo ravvicinate
Vero!
Anche in Premier ci sono proteste in tal senso.
Molti parlano apertamente di "sciopero" contro l'eccesso di partite ufficiali.
Fonseca ha il mio rispetto … una mosca bianca purtroppo in questo calcio
Grande Samaden!
Visto altro giorno Bayern - Bayer,,,Bayern fortissimo ha attaccato tutta partita e messo nella metacampo il leverkusen,,che si è salvato con un pareggio,,, sicuramente il Bayern quest' anno è molto molto forte,,il leverkusen mi e sembrato meno forte dello scorso anno,poi la stagione e lunga
Forza Bayer
Ero curioso e da internet precisamente transfermarkt.it ho trovato una lista degli infortunati attuali in serie A ,ho contato 16 problemi muscolari ,esclusi i nostri Toloi Hien( in recupero)e ora Brescianini. Non so quanto sia attendibile ma non è un problema che riguarda solo l'Atalanta. Mi piacerebbe trovare una statistica ufficiale da inizio stagione ad oggi.
Sarebbe interessante anche fare una puntata di dài ché l' ve invitando alcuni addetti ai lavori che possano farci capire le dinamiche degli infortuni.Pura curiosità di approfondire un argomento che incide anche sul rendimento di una squadra.
Non esistono più le preparazioni e si gioca troppo, nel senso che gare ufficiali troppo ravvicinate
Ero curioso e da internet precisamente transfermarkt.it ho trovato una lista degli infortunati attuali in serie A ,ho contato 16 problemi muscolari ,esclusi i nostri Toloi Hien( in recupero)e ora Brescianini. Non so quanto sia attendibile ma non è un problema che riguarda solo l'Atalanta. Mi piacerebbe trovare una statistica ufficiale da inizio stagione ad oggi.
Sarebbe interessante anche fare una puntata di dài ché l' ve invitando alcuni addetti ai lavori che possano farci capire le dinamiche degli infortuni.Pura curiosità di approfondire un argomento che incide anche sul rendimento di una squadra.
Fonseca allenatore capace che sta proponendo un assetto tattico del Milansterco insolito e molto offensivo ( nel derby addirittura 424 ) . Allenatore di campo che sa cogliere caratteristiche e peculiarità delle squadre avversarie . Contro il Leverkusen vedremo quanto e se sono forti i meneghini . Scegliere di “ giocare” contro i tedeschi è molto rischioso : è ció che preferiscono loro e ció che li esalta . Scegliere di “ giocarsela” è strada complessa e vincente che nel maggio scorso ha fatto il magoGASP .
Certo che ol Calcio e Pepe
E' peggio del criscitiello
Cosce lunghe uepppa :)
Ciao Staff,dalla tabellina che avete messo sembra, se non l'ho capita male, che non siano stati assegnati i punti a coloro (Max e Ode) che hanno indicato Samardzic goleador. Ripeto,magari sbaglio io.
Ciao
Apprezzo molto te e i tuoi interventi, ma quando parli di purezza e mentalità mi fai morire dal ridere, manco fosse un 'organizzazione di filantropia e volontariato
Ti ringrazio
Leggo qualcuno che non ha capito , e il titolo effettivamente non lo spiega bene , Fonseca intendeva dire che per il milan sarà più difficile che per noi in finale perchè non sanno giocare a tutto campo 1 contro 1 come abbiamo fatto noi dandogli 3 papine!
Ho visto l'intervista ****, domanda posta con i giusti modi , e ho percepito una risposta molto serena e garbata. Secondo me allenatore onesto , e bella persona che nulla a che fare con quella squadra di....
Merde (la storia parla da sé)?
Pagliacci (l' attuale uomo simbolo li rappresenta benissimo)?
Camorristi (visto quanto si apprende dalla conferenza stampa del procuratore seguita alla raffica di arresti nell' ambiente tifo milanese)?
🤔
Bravo Fonseca!
Finalmente un allenatore che ammette che l'Atalanta gioca un calcio diverso: "uomo a uomo a tutto campo" ..... (cioe' il "total pressing", origine e base del "total football").
E' la prima volta che leggo una conferma cosi' esplicita.
L'Atalanta gioca un calcio "diverso" (e, aggiungerei, bellissimo).
Naturalmente, il "total pressing" rappresenta soltanto le fasi di "non possesso palla" che dovrebbero durare il meno possibile.
La fase di "possesso palla" (cioe', quella piu' qualificante) e' naturalmente impostata su "novimenti" diametralmente opposti (ma facenti parte integrale dello stesso filone di "gioco").
Leggo qualcuno che non ha capito , e il titolo effettivamente non lo spiega bene , Fonseca intendeva dire che per il milan sarà più difficile che per noi in finale perchè non sanno giocare a tutto campo 1 contro 1 come abbiamo fatto noi dandogli 3 papine!
Poi c'è l' incognita Zaniolo che appena si sblocca non si avrà bisogno di un ulteriore punta . Vlahovic ha bisogno di rafforzare il fisico ma è un buon prospetto.
Dipende se rafforzando il fisico perde in esplosività. Bisogna tenerlo monitorato senza sovraccaricarlo di aspettative inutili
A onor del vero si era fatto male già 5 minuti prima e lì avrebbe dovuto fermarsi, tant'è vero che stava per entrare Samardzic .
Ha voluto restare in campo e ha fatto quell' intervento scomposto che gli ha dato il colpo di grazia.
È il contrario Max, prima il tiro zappato, poi è crollato su un contrasto normale.
Bè è anche un giocatore che accetterebbe di fare la riserva ai titolari. Secondo me Ricci è la scelta giusta. Bravo petrodollaro
Fonseca persona fin troppo garbata,dopo una vittoria a roma (lui allenatore) ci fece i complimenti.
E ci fece anche l in bocca al lupo per la trasferta decisiva in Ucraina di lì a qualche giorno dopo ..
Bravo Fonseca!
Finalmente un allenatore che ammette che l'Atalanta gioca un calcio diverso: "uomo a uomo a tutto campo" ..... (cioe' il "total pressing", origine e base del "total football").
E' la prima volta che leggo una conferma cosi' esplicita.
L'Atalanta gioca un calcio "diverso" (e, aggiungerei, bellissimo).
Sempre meno siti pirata e intanto dazn, che poverini perdevano soldi per colpa dei siti pirata, aumenta il canone ogni 3 x 2. Oltretutto, io che sono abbonato a dazn (******* e mazziato, lo so), con eventuali multe automatiche mi aspetto che arrivi la multa anche a me, sono talmente incapaci che sarebbero capaci di arrivare a tanto!
Ho visto l'intervista ****, domanda posta con i giusti modi , e ho percepito una risposta molto serena e garbata. Secondo me allenatore onesto , e bella persona che nulla a che fare con quella squadra di....
Verissimo
Mi sa che conosci le persone sbagliate, perche per parlare parlano ed anche troppo, ed il problema è che parlano con persone con le quali invece non dovrebbero parlare (quantomeno di cose Ultras)...e non mi riferisco a te ben inteso. Tra i 1911 e la Curva Nord Brescia in termini di mentalità e di "purezza" c'è un abisso, fidati :saluta:
Apprezzo molto te e i tuoi interventi, ma quando parli di purezza e mentalità mi fai morire dal ridere, manco fosse un 'organizzazione di filantropia e volontariato
Manca il giocatore che guidi la squadra ma vedrete che con Sama i risultati arrivano ... già a bologna era vicino alla doppietta che il palo ha fermato ! Ma a parte i gol sarà la punta di diamante dell attacco..
Detto questo non sarà semplice riprendere le prime 4 .
Quest'anno pure il napoli non scherza.
Poi c'è l' incognita Zaniolo che appena si sblocca non si avrà bisogno di un ulteriore punta . Vlahovic ha bisogno di rafforzare il fisico ma è un buon prospetto.
Ho visto l'intervista ****, domanda posta con i giusti modi , e ho percepito una risposta molto serena e garbata. Secondo me allenatore onesto , e bella persona che nulla a che fare con quella squadra di....
Allenatore discreto
Persona seria, sono sicuro che non intendeva sminuirci, anzi…..
Apprezzo Fonseca come persona, ma direi che il Bayer ha avuto difficoltà è sbagliato, li abbiamo massacrati
Conoscendo alcuni ragazzi della curva nord bs posso dirti che il gemellaggio coi "banditi" non piace proprio a tutti neanche tra di loro. Tra l'altro è un peccato, perché al di là della rivalità, la curva nord brescia è un gruppo molto valido, agisce molto di più e parla molto meno del gruppetto dei 1911.
sei sicuro al 100 % di quello che hai scritto ?
Fonseca una persona per bene una rara eccezione alla regola
sì siamo forti ed è tutto alla portata se non ci facciamo puntualmente portare a spasso dai vari adams, kean, cutrone, castro di turno....
Si infatti, sembrano tutti dei fuoriclasse!!
Capita . Lui ingenuamente e a caldo si fosse fermato 5 minuti prima avrebbe salvaguardato l’entità. Ma con il senno di poi…
se non sbaglio mancava poco alla fine del primo tempo..probabilmente con l'ok del giocatore volevano tirare la fine del tempo rimandando il cambio all'inizio del secondo dando la possibilità a Samardzic di scaldarsi x bene..col senno di poi...
Manca il giocatore che guidi la squadra ma vedrete che con Sama i risultati arrivano ... già a bologna era vicino alla doppietta che il palo ha fermato ! Ma a parte i gol sarà la punta di diamante dell attacco..
Detto questo non sarà semplice riprendere le prime 4 .
Quest'anno pure il napoli non scherza.
Fonseca persona fin troppo garbata,dopo una vittoria a roma (lui allenatore) ci fece i complimenti.
Conoscendo alcuni ragazzi della curva nord bs posso dirti che il gemellaggio coi "banditi" non piace proprio a tutti neanche tra di loro. Tra l'altro è un peccato, perché al di là della rivalità, la curva nord brescia è un gruppo molto valido, agisce molto di più e parla molto meno del gruppetto dei 1911.
Mi sa che conosci le persone sbagliate, perche per parlare parlano ed anche troppo, ed il problema è che parlano con persone con le quali invece non dovrebbero parlare (quantomeno di cose Ultras)...e non mi riferisco a te ben inteso. Tra i 1911 e la Curva Nord Brescia in termini di mentalità e di "purezza" c'è un abisso, fidati :saluta:
a Brescianini che pur uscendo indenne dai percorsi di guerra degli allenamenti, si infortuna colpendo il prato calciando a rete.
Pota, sf@ato.
Una pacca per un veloce recupero
:brinda2:
Dici sul serio?
Con tutte le gare che Zaniolo ha gia' disputato in serie A (anche se non con noi)?
Hai ragione Tony.
dai Staff, non l'ha detto in modo dispregiativo.
Mi pare palese che riguardi solo la tattica di gioco: il bilan nn è la Talanta perchè non gioca come la Talanta.
:brinda2:
E' evidente che è invidioso perchè afferma che la Talanta " ha creato tante difficoltà al Bayer" omettendo dire che "l'ha umiliato" dominando la finale di EL.
:europaleaguecup:
Vero, pensato anch’io, mi sembra che il Verona abbia dominato, anche nel primo tempo in 11 contro 11
Ma magari vedendo la partita la valutazione potrebbe cambiare
dominato non direi proprio, ha avuto il sopravvento i primi 25 minuti ma poi noi eravamo saliti in cattedra; il secondo tempo è ingiudicabile da questo punto di vista, considerato che eravamo un uomo in meno
dai Staff, non l'ha detto in modo dispregiativo.
Mi pare palese che riguardi solo la tattica di gioco: il bilan nn è la Talanta perchè non gioca come la Talanta.
:brinda2:
la cosa più divertente è che se chiedete del gioco "uomo contro uomo a tutto campo" Gasperini vi risponde che sono tutte cagate perchè a lui recuperare il pallone il prima possibile e poi partire in attacco :D
doveva uscire subito appena sentito il dolore,lui generosamente ha stretto i denti e magari ha peggiorato la situazione..
Generosamente, forse. Stupidamente, di sicuro.
la cosa più divertente è che se chiedete del gioco "uomo contro uomo a tutto campo" Gasperini vi risponde che sono tutte cagate perchè a lui recuperare il pallone il prima possibile e poi partire in attacco :D
Bombo, tu scrivi "..... che poi quest'anno non ci si qualifica per l'Europa ventura mi pare già scontato".
E perche' mai?
Da quello che mi pare di capire, quest'anno si puntava ad una stabilita' della rosa, tenendo tutti gli elementi migliori.
Il caso Koop ha scompaginato tutto col risultatto che acquisti importanti sono stati fatti all'ultimo momento ..... e vanno inseriti.
In tutto, quest'anno ci sono 11 elementi da inserire gradualmente (NATURLMENTE anche mediante ESPERIMENTI in campionato .....[erche' prima ..... non c'erano)
Ci si riuscira' (come negli anni precedenti) ma per il momento .... si soffre un po'.
Anche in passato, ci sono stati anni quando l'inserimento un po' tardivo di nuovi elementi ha penalizzato la squadra nelle prime partite.
Vedrai che, anche quest'anno, l'Atalanta si riprendera'.
L'allenatore c'e', i giocatori secondo me ci sono, il gioco e' ormai collaudato da 8 anni . E' bellissimo .... ma non e' semplice ....
Manca soltanto che gli 11 nuovi lo assimilino al meglio e il piu' presto possibile (NATURALMENTE .... con ESPERIMENTI).
per fortuna !!! ga mancheres po' a chesta .su di dosso e alla larga da noi
l'è ndac la' come o saiot
A onor del vero si era fatto male già 5 minuti prima e lì avrebbe dovuto fermarsi, tant'è vero che stava per entrare Samardzic .
Ha voluto restare in campo e ha fatto quell' intervento scomposto che gli ha dato il colpo di grazia.
sperem che ia' bateze per be' i bauscha forza bayer daga dett
Ma pheeega è mai possibile che noi se mettiamo insieme tutti i bicipiti femorali della serie A noi ne abbiamo comunque più rotti di tutti gli altri insieme?
A ghè ergot che ma quadra mia a me....
Sai i dati degli infortuni delle altre squadre ?
Mi raccontano che il dr Zangrillo manco riuscirebbe a parlare con l'amministratore delegato...
Sarà forse un bravo medico ....ma gestire una società sportiva è tutta un'altra musica non ci si inventa a far niente
Qualcuno lo spieghi ai cugini d'oltreoglio, che sembra che abbiano vinto le olimpiadi da soli...
Cosa c'entra l'allenamento con il suo infortunio? Hai visto come si è fatto male? Ha zappato il terreno nel calciare tutto sbilanciato con la gamba in torsione. Per una volta l'equipe di Zingonia non c'entra una mazza.
l'è ndac la' come o saiot
Vediamo se hanno le palle di sciogliere le rispettive curve.
Parole sante!
Io credo che tutti sti critici, al limite del trollaggio, non abbiano mai fatto un minimo di ***** nella loro vita. Cultura sportiva pari a zero! E purtroppo capita di trovarseli seduti accanto allo stadio
Allo stadio però puoi guardarli male e dopo un paio di volte di solito smettono.
Purtroppo qui ci sono sedicenti ex professionisti che non si fanno alcuno scrupolo nell' insultare dei colleghi in attività. Purtroppo ci sono anche atleti privi di cultura sportiva.
Comunque gli arbitri in Italia hanno iniziato a fischiare tutto,la nostra forza è il contrasto e il recupero palla,quest’anno al minimo tocco fischiano…secondo me i risultati “deludenti” derivano da ciò
Seee mò è colpa degli arbitri.
Comunque gli arbitri in Italia hanno iniziato a fischiare tutto,la nostra forza è il contrasto e il recupero palla,quest’anno al minimo tocco fischiano…secondo me i risultati “deludenti” derivano da ciò
Sempre stati così, poi c’è quello che fischia di più e quello che fischia di meno, ma il nostro problema è che siamo disordinati nelle manovre di attacco e i nuovi si devono inserire.
Si ma per Brescianini ce la siamo andati anche a cercare. Che senso ha continuare a giocare dopo che si era palesemente infortunato nel tentativo di segnare?
Lì per lì ti fidi del giocatore, non lo cambi se lui stesso ti dice che sta bene. Anche perché la dinamica non era chiara e io stesso pensavo che fosse semplicemente inciampato, ma evidentemente ha compiuto un movimento che ha dato il via a qualcosa
Battezzato Brescianini.......
ci deve essere qualcosa negli allenamenti, si infortunano tutti lo stesso punto ......
Forse esercizi troppo carico concentrato? ma sono professionisti e giocano sempre a pallone... mistero...
In bocca al lupo e buona guarigione in compagnia con Toloi Scalvini Scamacca Godfrey etc...
Cosa c'entra l'allenamento con il suo infortunio? Hai visto come si è fatto male? Ha zappato il terreno nel calciare tutto sbilanciato con la gamba in torsione. Per una volta l'equipe di Zingonia non c'entra una mazza.
Battezzato Brescianini.......
ci deve essere qualcosa negli allenamenti, si infortunano tutti lo stesso punto ......
Forse esercizi troppo carico concentrato? ma sono professionisti e giocano sempre a pallone... mistero...
In bocca al lupo e buona guarigione in compagnia con Toloi Scalvini Scamacca Godfrey etc...
Si è fatto male quando ha incespicato su quel tiro, poi ha giocato sul dolore e l’allungo sul contrasto a centrocampo gli ha dato la mazzata finale. Doveva fermarsi prima e non forzare.
Certo è che la dinamica è molto curiosa e inspiegabile
Mi raccontano che il dr Zangrillo manco riuscirebbe a parlare con l'amministratore delegato...
Jim e Ruggeri ,forza ragazzi Dublino e un ricordo bellissimo ma adesso accarezziamo un nuovo sogno con nuovo entusiasmo!
A Milano sembra oggi hanno inauguraro un nuovo depuratore......
tanti escrementi delle curve in galera ( mafia , piu politici) .....che schifo...
Battezzato Brescianini.......
ci deve essere qualcosa negli allenamenti, si infortunano tutti lo stesso punto ......
Forse esercizi troppo carico concentrato? ma sono professionisti e giocano sempre a pallone... mistero...
In bocca al lupo e buona guarigione in compagnia con Toloi Scalvini Scamacca Godfrey etc...
Ma pheeega è mai possibile che noi se mettiamo insieme tutti i bicipiti femorali della serie A noi ne abbiamo comunque più rotti di tutti gli altri insieme?
A ghè ergot che ma quadra mia a me....
Vediamo se hanno le palle di sciogliere le rispettive curve.
Peccato non essersi fermati dopo il primo episodio quando era chiaro anche un laico che il problema era muscolare ed era al flessore. Peccato.
Comunque gli arbitri in Italia hanno iniziato a fischiare tutto,la nostra forza è il contrasto e il recupero palla,quest’anno al minimo tocco fischiano…secondo me i risultati “deludenti” derivano da ciò
Hanno iniziato?? Ma da sempre alle nostre latitudini si fischia la qualunque snaturando il gioco del calcio
Quindi ? Tradotto in tempo di recupero quanto è?
Si ma per Brescianini ce la siamo andati anche a cercare. Che senso ha continuare a giocare dopo che si era palesemente infortunato nel tentativo di segnare?
Ho pensato lo stesso, ma probabilmente il ragazzo ha dato l'ok per continuare. Sbagliando
Spero Retegui segni una doppietta ma l esultanza di un ex che ho "amato" la trovo sempre fastidiosa. Quindi spero non esultò.
Carnesecchi è diventato il bersaglio degli stessi che criticavano Musso, cioè di coloro che non possono vivere senza massacrare qualcuno. Coloro che non capiranno mai che nello ***** si vince e si perde, anche quando si è forti. Ed è difficile avere continuità di vittorie quando si sta lassù.
Non è ancora finito settembre e si è già imbandito in Golgota con un numero considerevole di croci.
Croci sulle quale inchioderei la maggior parte dei tifosi da tastiera.
Parole sante!
Io credo che tutti sti critici, al limite del trollaggio, non abbiano mai fatto un minimo di ***** nella loro vita. Cultura sportiva pari a zero! E purtroppo capita di trovarseli seduti accanto allo stadio
Il vantaggio di questa notizia è che così samardzic avrà più opportunità di giocare dall'inizio.
Lader
Si ma per Brescianini ce la siamo andati anche a cercare. Che senso ha continuare a giocare dopo che si era palesemente infortunato nel tentativo di segnare?
Conoscendo alcuni ragazzi della curva nord bs posso dirti che il gemellaggio coi "banditi" non piace proprio a tutti neanche tra di loro. Tra l'altro è un peccato, perché al di là della rivalità, la curva nord brescia è un gruppo molto valido, agisce molto di più e parla molto meno del gruppetto dei 1911.
Non è la prima volta che ti leggo e devo ancora capire se sei un troll o semplicemente hai 15 anni. Ho pescato qualche tuo commento. Lasciatelo dire da uno che va in Nord da quando ha la memoria ed è stato anche dai vari nostri gemellati in Italia e fuori. Ho trovato un commento che avevi fatto riguardo a St Pauli: io son stato dai nostri gemellati tedeschi (Curva Nord) e sia per rispetto dei Forever che per quello che ha fatto il St Pauli quando abbiamo giocato contro di loro (spero tu te ne sia accorto, in caso contrario la prossima volta più occhio a striscioni e a balconata), non mi permetterei mai di criticarli o di fare il razzista. Inoltre informati di più sui 1911 (soprattutto su cosa erano, me anche su quello che continuano a fare con mentalità sapendo di aver perso la loro battaglia) e in generale sulle dinamiche del tifo. E te lo dico con tutto il bene del caso perchè finchè sei atalantino quello che puoi dire tu in giro in un certo senso rappresenta anche gli altri.
Sintesi : teniamoci stretti i P2 : PERCASSI,PAGLUICA !!!!
e vediamo di non fare quello che è accaduto a TorinoBue che si è scelto di non far giocare BELLANOVA per questioni ambientali. Se RETEGUI ssta bene ,deve giocare e possibilmente pure segnare ! Poi a esultare tanto ci penso io per lui !
Il bicipite femorale sempre sudato
un bell'ambientino non si fan mancare nulla ..
secondo grado, non ci si può permettere di trascurarlo e va lungo coi tempi di recupero. Siamo indicativamente ben oltre la fine di ottobre sempre che la dimensione della lesione sia contenuta per fibre coinvolte e cm . Poi c'è il recupero della condizione atletica.Insomma, cosa seria. Chiaro che adesso gente come SAMARDZIC e SOULEMANA, devono essere in grado il primo di entrare nei giri delle rotazioni con PASALIC EDERSON e DE ROON, mentre il secondo in grado di dare il suo contributo in modo significativo sia che si tratti di 15 minuti sia che si tratti di un tempo 8il tutto al netto del fatto che non è utilizzabile in champions poichè non inserito in lista ) Chiaro che per gli interessati sono anche opportunità personali da non farsi scappare.
Sono in caduta libera nn diamogli appigli!
Comunque gli arbitri in Italia hanno iniziato a fischiare tutto,la nostra forza è il contrasto e il recupero palla,quest’anno al minimo tocco fischiano…secondo me i risultati “deludenti” derivano da ciò
Non sono d'accordo. Qui ad inizio anno si parlava di scudetto (non solo noi tifosi, ma anche in società e il tentativo di tenere i big è una prova). Personalmente non credo che vinceremo mai lo scudetto perchè non abbiamo ancora raggiunto lo status di big affermata e veniamo ancora visti come il trampolino di lancio verso gli squadroni (per esempio Zaniolo è venuto qui per rimettersi a posto, poi se arriva la chiamata da lui desiderata ci saluta). Per me dobbiamo puntare tutti gli anni ad andare in Europa (Conference, Europa League o Champions che sia), poi se non ci si riesce pace.
Ormai siamo dentro quel gruppo di squadre che si gioca l'Europa ogni anno e pensare di staccare un anno perchè quello prima hai vinto un trofeo europeo, per me, è un errore gravissimo.
Sia chiaro che non mi sono imborghesito, sono consapevole delle difficoltà che abbiamo in questo periodo e che siamo un cantiere aperto che rimarrà tale ancora per un bel pò; però la squadra è forte e costruita per le posizioni alte.
Parlare di obiettivo scudetto in maniera calcolata a Bergamo non ha nessun senso, purtroppo. Diverso è sperare, sognare e la classica annata da allineamenti astrali.
Per diverse ragioni. i giocatori vengono qui a mettersi in vetrina, piaccia o no è così. Guardate il merda a Torino, corre perfino a strappare il pallone dalle mani dei compagni per le rimesse laterali. Qua guardava i palloni a un metro rotolare in rimessa. Non è vero che le pressioni sono sempre negative: in una piazza grande con stipendi moltiplicati si gioca con un'altra mentalità, punto. Farà anche incazzare ma è così.
Poi consideriamo anche che i giocatori da 20-30 milioni non sono giocatori da 50-60. Per quanto si possano fare spesso delle squadre migliori con talenti da 20-30, se le squadre da 50-60 girano qualcosa in più ce lo dovranno pur avere.
Per me i programmi e gli sforzi economici devono essere finalizzati a fare il massimo senza porsi obbiettivi reali, e direi che viste le nostre possibilità attuali il massimo resti piazzamento champions, mentre stare sotto l'EL un fallimento.
Vero
confermo che era molto più saggio e intelligente fermarsi subito
Ragazzi, per quelli che domani partiranno con il volo da Colonia da Orio, sembra che avrete come compagnia qualche bel Bilanello diretto a Leverkusen.
Salite per primi e prendeteli a calci dall'alto della scaletta!
Come diceva Maurizio Mosca sono già stati arrestati!
Ci sono cose più importanti ci mancherebbe, ma sinceramente io se fossi la società qualche spiegazione la esigerei a riguardo. Io non ne trovo una...:saluta:
Ma scusate, sembrate arrivatinoggi sul pianeta rerra, il calendario le fanno le **, ** che sganciano un mucchio di soldi che fanno molto comodo anche alla nostra Atalanta, perciò credo che non abbia molta voce in capitolo
A Zingonia il bicipite femorale è ormai di casa
Magari facciamo che per una volta il gol dell'ex lo fa uno dei nostri (Retegui) e ci regala la vittoria...
magari (com esultanza d'ordinaria)
Tra L altro a proposito di sponda milanista, continuo a non capire perché i bs non abbiano interrotto il gemellaggio una volta che questa gente ha preso il controllo
Conoscendo alcuni ragazzi della curva nord bs posso dirti che il gemellaggio coi "banditi" non piace proprio a tutti neanche tra di loro. Tra l'altro è un peccato, perché al di là della rivalità, la curva nord brescia è un gruppo molto valido, agisce molto di più e parla molto meno del gruppetto dei 1911.
Carnesecchi è diventato il bersaglio degli stessi che criticavano Musso, cioè di coloro che non possono vivere senza massacrare qualcuno. Coloro che non capiranno mai che nello ***** si vince e si perde, anche quando si è forti. Ed è difficile avere continuità di vittorie quando si sta lassù.
Non è ancora finito settembre e si è già imbandito in Golgota con un numero considerevole di croci.
Croci sulle quale inchioderei la maggior parte dei tifosi da tastiera.
"imbandito il Golgota con un numero considerevole di croci" rende davvero bene e ne rafforza il concetto.
Comunque faccio notare che Smardzic è entrato nel finale del primo tempo al posto di Brescianini, non ha giocato "10/15 minuti" ... che poi anche CDK abbia giocato altrettanto bene è altra questione.
Ognuno si tenga il suo modo di vedere le cose, l'importante è stato che non abbiamo perso.
Ennesima grande vetrina per il sistema italiano, vedere quello che sta succedendo a Milano tra "ultras" e quantaltro e poi pensare a quello che ha fatto e passato il Claudio negli ultimi 30 anni. Chapueax!
Claudio libero, ultras liberi.
:giulemani:
doveva uscire subito appena sentito il dolore,lui generosamente ha stretto i denti e magari ha peggiorato la situazione..
Vero
Solito infortunio....nulla di nuovo
Sbagliero', ma a me sembra che Samardzic abbia tutte le caratteristiche per fare anche il centravanti arretrato (alla Hidegkuti dell'Ungheria della prima meta' degli anni '50 che giocava un total football molto simile a quello di Gasperini).
In determinate circostanze, una lenea avanzata CDK/Samardzic/Lookman non mi dispiacerebbe.
doveva uscire subito appena sentito il dolore,lui generosamente ha stretto i denti e magari ha peggiorato la situazione..
Rientrano dopo la sosta…di sicuro Hien
altra banda di disperati col coltello tra i denti all'ultima chiamata. altra partita simpatica in arrivo
Ahia Brescianini, un mesetto fuori ci sta tutto se non di piu
quindi purtroppo... Bresciani out per un mesetto?
Un confronto tra AD e tifosi? Con presentazioni in power Point e un brain-storming su business plan 2025-28.
Era un esempio, per farmi capire, evidentemente non ci sono riuscito. Spesso vedo voti altissimi a chi segna.Chi gioca 10/15...Ho espressso un mio modo di giudicare le prestazioni, di vedere le cose, nessuna polemica è solo un mio personalissimo parere.
Falena,
Sembra anche a me che il metro di giudizio circa il "migliore in campo" sia spesso un po' sbilanciato a favore di chi segna un gol.
Certo, segnare un gol e' molto importante.
Ma e' altrettanto importante fare bene anche altre cose (che poi preludono al gol o ad avetare un gol avversario).
Purtroppo, il gran lavoro svolto da alcuni giocatori (spesso anche senza palla) non ottiene il giusto riconoscimento.
Anche secondo me, CGK e' stato il migliore in campo e Samardzic (oltre al gol) ha giocato comunque molto bene.
Sponda Milan , mi diceva a pranzo qui in azienda un ex FDL, che l'estromissione del primo Gruppo dirigente non è stata pacifica e alla fine hanno dovuto mollare.
Poi chiaro oggi, che riescano a rimettersi in sella degli Over 60 mi sembra abbastanza difficile
Se non impossibile.
Anche over 70 in Sud, quasi 80 😂💪
Perchè i bs nuovi sono una manica di lecchini che non vale un'unghia dei 1911
Era un esempio, per farmi capire, evidentemente non ci sono riuscito. Spesso vedo voti altissimi a chi segna.Chi gioca 10/15...Ho espressso un mio modo di giudicare le prestazioni, di vedere le cose, nessuna polemica è solo un mio personalissimo parere.
Il senso generale l'ho capito, ma nel caso specifico non concordo sul "Samardzic non può essere mai il migliore in campo" ... avendo giocato 50 minuti abbondanti, direi che il timing per essere giudicato al pari di tutti gli altri ce l'ha e quindi lo merita ... concordo con te che non avrebbe molto senso nominare migliore in campo chi, pur risultando decisivo, entra magari a 10/15 minuti dalla fine.
l'unico che non c'entra nulla...gli hanno smontato la squadra
Quando parla che si sono viste in chiaro le partite di rilevanza dimentica che l'Atalanta è stata snobbata e privilegiata la Rometta. È rai non Sky, canone pagato anche a bg
comunque abbiamo giocato per tutto il secondo tempo in 10 contro 11. Espulsione eccessiva secondo me.
Dobbiamo migliorare la fase difensiva soprattutto il portiere ieri sul primo gol a gambe aperte.
Molto interessante e positiva la fase offensiva. Bravi ragazzi !!!
Magari facciamo che per una volta il gol dell'ex lo fa uno dei nostri (Retegui) e ci regala la vittoria...
Comunque faccio notare che Smardzic è entrato nel finale del primo tempo al posto di Brescianini, non ha giocato "10/15 minuti" ... che poi anche CDK abbia giocato altrettanto bene è altra questione.
Era un esempio, per farmi capire, evidentemente non ci sono riuscito. Spesso vedo voti altissimi a chi segna.Chi gioca 10/15...Ho espressso un mio modo di giudicare le prestazioni, di vedere le cose, nessuna polemica è solo un mio personalissimo parere.
concordo con i "nostri lettori"
Una pacca sulla spalla per ogni rinvio che sbaglia Carnesecchi :tafazzi:
Ecco! Partita della vita contro noi..
Classico
Zero scuse, meglio affrontare una squadra in queste condizioni piuttosto che una che sta bene, casomai mi preoccupano i soli 3 giorni tra una partita e l'altra( grazie figc).
Nostalgia dei bei tempi dove a suon di goleade eravamo spesso causa di esoneri.
Dipende tutto da che arbitro ci manda il nostro amicone rocchi: loro sfodereranno il massimo dell'agonismo e dell'ostruzionismo, se il risultato gli aggrada.
Ne abbiamo già viste dozzine di partite da vincere e mandate in vacca da arbitri che non fanno rispettare il regolamento, magari in modo ondivago e/o doppiopesista.
“”Nell'ordinanza si parla di "contatti agevolatori" e di vari episodi come "la corresponsione di 1500 biglietti alla curva nord, dopo pesanti pressioni, in occasione della finale di Champions League", della "corresponsione di ulteriori abbonamenti alla curva Nord in occasione della estromissione degli Irriducibili", un gruppo ultras. E ancora dei "continui rapporti con We Are Milano dietro cui si nasconde la gestione (occulta) di Andrea Beretta; il costante ingresso allo stadio di soggetti privi di tagliando, agevolato dalle pesanti intimidazioni nei confronti degli stewart, situazione che va avanti da anni e a cui nessuno pare essere in grado di porre rimedio". Un capitolo dell'ordinanza riguarda, ad esempio, "l'incontro" di alcuni capi ultrà, come Marco Ferdico, finito oggi in carcere, "con il calciatore Skriniar" e "i primi contatti con l'allenatore" Simone Inzaghi””
ed il “rapper” che ospita Grattieri ne suoi podcast e poi ha certi rapporti e personaggi come guardiaspalle??! cosa da Colombia di Escobar…
Yes divertono
Nel settore ospiti a BG e' facile.
Lo dicono i fatti
Qui sta il punto :saluta:
Ci sono cose più importanti ci mancherebbe, ma sinceramente io se fossi la società qualche spiegazione la esigerei a riguardo. Io non ne trovo una...:saluta:
Ragazzi, per quelli che domani partiranno con il volo da Colonia da Orio, sembra che avrete come compagnia qualche bel Bilanello diretto a Leverkusen.
Salite per primi e prendeteli a calci dall'alto della scaletta!
Anche scendere per secondi non dovrebbe esser male :smile:
Quale sono le controindicazioni a giocare domenica prossima invece che sabato, scusa...chi gioca giovedì in coppa in trasferta quasi matematicamente rigioca il lunedì successivo, perché noi non potremmo giocare domenica?....
Qui sta il punto :saluta:
Non sono d'accordo. Qui ad inizio anno si parlava di scudetto (non solo noi tifosi, ma anche in società e il tentativo di tenere i big è una prova). Personalmente non credo che vinceremo mai lo scudetto perchè non abbiamo ancora raggiunto lo status di big affermata e veniamo ancora visti come il trampolino di lancio verso gli squadroni (per esempio Zaniolo è venuto qui per rimettersi a posto, poi se arriva la chiamata da lui desiderata ci saluta). Per me dobbiamo puntare tutti gli anni ad andare in Europa (Conference, Europa League o Champions che sia), poi se non ci si riesce pace.
Ormai siamo dentro quel gruppo di squadre che si gioca l'Europa ogni anno e pensare di staccare un anno perchè quello prima hai vinto un trofeo europeo, per me, è un errore gravissimo.
Sia chiaro che non mi sono imborghesito, sono consapevole delle difficoltà che abbiamo in questo periodo e che siamo un cantiere aperto che rimarrà tale ancora per un bel pò; però la squadra è forte e costruita per le posizioni alte.
hai detto bene si voleva alzare ancora l'asticella mantenendo il 13/14 titolari applicando piccoli ritocchi poi due infortuni gravi, il gobbo che ci ha bloccato (la società ha venduto al suo prezzo e fino a che l'offerta non è arrivata non ha potuto poi fare la sostituzione, lascia stare il pagamento a rate tipo auto).
Secondo me, avendo comunque un nucleo di quelli dello scorso anno, è la testa che ha fatto la differenza. Senza koop che andava via anche lookman non avrebbe fatto casino, con lui in campo a Torino molto probabilmente avremmo fatto 3 punti anzichè 0. Di fatto la squadra che gioca ha sempre almeno 8/11 se non di più di giocatori dello scorso anno, è la testa che ha mollato un po' dopo un anno a 1000
MA che razza di furto han fatto al verona....giua da appendere al muro !!!!
Ragazzi, per quelli che domani partiranno con il volo da Colonia da Orio, sembra che avrete come compagnia qualche bel Bilanello diretto a Leverkusen.
Salite per primi e prendeteli a calci dall'alto della scaletta!
La tua analisi è da disfattista anche xchè abbiamo 5 punti di distacco dalla prima e non 20 basta una piccola striscia di vittorie e siamo ancora tra le prime forza vecchio cuore nerazzurro
Pierre vero che i punti sono 5 ma dopo 6 giornate e con 12 squadre davanti, anche vincendo le prossime due più che il 6/7 posto non raggiungi (e sarei contento così)
A questo giro forse è un filino più complicata. Se succede che tra poco vengano rimpiazzati è perché chi potrebbe riportare un sano spirito Ultras all'interno di quelle curve è ormai troppo anziano.
Ciò detto ad onore del vero non è nemmeno troppo "pulito" d'animo e di spirito per ergersi a "salvatore" della rispettiva curva (ammesso che vogliano e possano farlo): gli "anziani" si sono turati il naso e girati dall'altra parte per troppi anni.
Forse non potevano fare altro, non lo discuto, ma questo pesa come un macigno su di loro, sulla loro credibilità e sulla possibilità di rifondare. E spiace, perché conoscendoli, pur con tantissime cose che ci rendono profondamente diversi, i loro "anziani" hanno l'Inter ed il Milan nel cuore.
" Tutti l'agnelli se fanno lupi quanno vedono du quatrini" [Il Freddo - Romanzo Criminale]
Sponda Milan , mi diceva a pranzo qui in azienda un ex FDL, che l'estromissione del primo Gruppo dirigente non è stata pacifica e alla fine hanno dovuto mollare.
Poi chiaro oggi, che riescano a rimettersi in sella degli Over 60 mi sembra abbastanza difficile
Se non impossibile.
la settimana è di 7 giorni, o nei hai 4 per la partita europea o 4 per la partita di campionato. io tutto sommato preferisco avere 4 giorni per la trasferta con lo Shaktar e 3 per la partita in casa col Genoa
Quale sono le controindicazioni a giocare domenica prossima invece che sabato, scusa...chi gioca giovedì in coppa in trasferta quasi matematicamente rigioca il lunedì successivo, perché noi non potremmo giocare domenica?....
Zero scuse, meglio affrontare una squadra in queste condizioni piuttosto che una che sta bene, casomai mi preoccupano i soli 3 giorni tra una partita e l'altra( grazie figc).
Nostalgia dei bei tempi dove a suon di goleade eravamo spesso causa di esoneri.
la settimana è di 7 giorni, o nei hai 4 per la partita europea o 4 per la partita di campionato. io tutto sommato preferisco avere 4 giorni per la trasferta con lo Shaktar e 3 per la partita in casa col Genoa
Per una volta dobbiamo pensare solo a noi e non aiutare sempre le pericolanti. A noi nessuno ci tende la mano… quindi vincere e basta.
Ecco! Partita della vita contro noi..
Zero scuse, meglio affrontare una squadra in queste condizioni piuttosto che una che sta bene, casomai mi preoccupano i soli 3 giorni tra una partita e l'altra( grazie figc).
Nostalgia dei bei tempi dove a suon di goleade eravamo spesso causa di esoneri.
Infatti non l' ho capita questa cosa di giocare sabato prossimo, senza logica
per la logica di qualcun'altro fila che è una meraviglia
Perchè i bs nuovi sono una manica di lecchini che non vale un'unghia dei 1911
'nsomma tutto il mondo è paese quindi...
Nostra specialità resuscitare i morti invece che mettere i chiodi sulla bara!
usti, mica erano americani con soldoni veri con grande solidità e progetti che solo un paio di stagioni fa raccontavano sedicenti fonti avrebbero fatto vacillare pure il Gasp???!!
...:chiac::dubbio:
Se il Gasp riuscisse a renderlo tuttocampista, come in passato con Alejandro "Rocky" Gomez e con il Gobbo di Castricum, ne vedremo delle belle...
💙🖤💙🖤
Leva il se, meglio quando ...
Ecco! Partita della vita contro noi..
ovviamente... noi arriviamo sempre al momento giusto!
Se il Gasp riuscisse a renderlo tuttocampista, come in passato con Alejandro "Rocky" Gomez e con il Gobbo di Castricum, ne vedremo delle belle...
💙🖤💙🖤
Ecco! Partita della vita contro noi..
djimsiti
:aggravaold2:
SAMARDZIC non puo' mai essere il migliore in campo,Chi gioca 10/15 mn e fa gol potrebbe essere il salvatore del risultato, il risolutore della partita ma mai il migliore in campo.BRAVISSIMO,ci ha evitati la sconfitta ma CDK è stato il vero migliore in campo e lo ribadisco.
Comunque faccio notare che Smardzic è entrato nel finale del primo tempo al posto di Brescianini, non ha giocato "10/15 minuti" ... che poi anche CDK abbia giocato altrettanto bene è altra questione.
Arresti a Milano sponda interista e milanista: niente di cui sorprendersi, nel mio piccolo sono mesi che andavo dicendo che sarebbe successo, in primis per gli interisti, subito a seguire per i milanisti. Troppa "spocchia" e troppa convinzione di impunità da parte di tutti. I recenti fatti lato curva interista non hanno fatto altro che accelerare provvedimenti che sarebbero arrivati comunque. Quando tiri troppo la corda, alla fine la corda si spezza.
E noi abbiamo qualche cosa da spartire con certa gente?
Perchè i bs nuovi sono una manica di lecchini che non vale un'unghia dei 1911
Però Se non sbaglio la nord di bs ha nel direttivo gente che c era ancora prima dei 1911 , ed è ritornata cacciandoli in tribuna di fatto
Spero per loro che colgano il momento per mollarli
A questo giro forse è un filino più complicata. Se succede che tra poco vengano rimpiazzati è perché chi potrebbe riportare un sano spirito Ultras all'interno di quelle curve è ormai troppo anziano.
Ciò detto ad onore del vero non è nemmeno troppo "pulito" d'animo e di spirito per ergersi a "salvatore" della rispettiva curva (ammesso che vogliano e possano farlo): gli "anziani" si sono turati il naso e girati dall'altra parte per troppi anni.
Forse non potevano fare altro, non lo discuto, ma questo pesa come un macigno su di loro, sulla loro credibilità e sulla possibilità di rifondare. E spiace, perché conoscendoli, pur con tantissime cose che ci rendono profondamente diversi, i loro "anziani" hanno l'Inter ed il Milan nel cuore.
" Tutti l'agnelli se fanno lupi quanno vedono du quatrini" [Il Freddo - Romanzo Criminale]
Dipende anche che da che vecchi subentrerebbero ! Gente come come Pisu e Caravita?...li e" sempre stato così,non cambierà" mai. Troppi soldi in ballo
Tanto se non tutto fanno le aspettative che un tifoso si pone. Quest'anno per alcuni, non so perchè, si è partiti con l'obiettivo di lottare per lo scudetto. Sinceramente tra infortuni e mercato, per me, non siamo a quel livello. Anche il Gasp aveva affermato che anche negli anni scorsi quando avevamo una squadra da 100 gol a stagione non siamo mai arrivati a lottare, se poi la quota supera i 90 punti è ancora più dura. Io penso che possiamo lottare per l'Europa, perché davanti la qualità c'è. Ci vuole pazienza, perché una vera preparazione con la squadra al completo non è stata fatta. Ora ci sono giocatori già in forma ed altri no, ci sono i nuovi da inserire. Fiducia !!
Eligio,la vedo esattamente come te
Brescianini. Non è ha combinata una giusta e si è pure infortunato. speriamo in tempi migliori. Ci vuole pazienza, un po' come per tutta la squadra, in questo momento.
Perchè i bs nuovi sono una manica di lecchini che non vale un'unghia dei 1911
condivido...gnà chèla del ditlù di pè per es precis
Arresti a Milano sponda interista e milanista: niente di cui sorprendersi, nel mio piccolo sono mesi che andavo dicendo che sarebbe successo, in primis per gli interisti, subito a seguire per i milanisti. Troppa "spocchia" e troppa convinzione di impunità da parte di tutti. I recenti fatti lato curva interista non hanno fatto altro che accelerare provvedimenti che sarebbero arrivati comunque. Quando tiri troppo la corda, alla fine la corda si spezza.
Vero Unodibergamo. È da un po’ di tempo che hai sottolineato questa cosa
Beh l'orgoglio nostrano Lucci residente a Scanzo puzzava da testa a piedi...il brand costruito bene dai social ultras da 0 cariche, passando x merchandising dr*ga e biglietti penso generasse una quantità di soldi clamorosa...In fondo pensando ai bergamaschi che vanno in quelle curve non dispiace neanche e solo un vero ignorante non poteva accorgersene...
Non penso che scaveranno perchè ci son da preservare vip e giornalisti compagni di serate e di neve, e soprattutto la cosa da Milano si sposterebbe anche a Torino e si ricollegherebbe al giro di scommesse dell'anno scorso ;)
Se fossimo di fronte ad un ambiente "sano" da un punto di vista Ultras finirebbe tutto con questi arresti e conseguenti processi penali (se ci saranno elementi per rinviare a giudizio i presunti colpevoli). Ma siccome in quelle due curve il più sano (parlo di chi "reggeva") ha la sifilide....un amico mi diceva sempre "in certi ambienti serve uno schiaffo per far parlare e decine di schiaffi per far smettere". Vedremo...la sensazione è di trovarsi di fronte ad una cosa enorme da un punto di vista criminale, perchè nonostante l'omicidio dell'ottobre 2023 tutto è andato avanti senza colpo ferire, fino all'ennesimo omicidio. Significa che sei di fronte a realtà criminali estremamente pericolose, oppure di fronte a gente che ha i criceti in testa. Propenderei per la prima ipotesi, con ampia influenza anche della seconda
Io una pacca sulla spalla la darei a tutti quelli che hanno visto una partita equilibrata, col Bologna che ha tirato in porta una volta …
Tra L altro a proposito di sponda milanista, continuo a non capire perché i bs non abbiano interrotto il gemellaggio una volta che questa gente ha preso il controllo
Perchè i bs nuovi sono una manica di lecchini che non vale un'unghia dei 1911
Per quanto si può intuire dal video portata a casa con grinta e una buona dose di fortuna. Elementi entrambi (soprattutto il secondo) che per ora sembrano latitare dalle parti della prima squadra.
Tra L altro a proposito di sponda milanista, continuo a non capire perché i bs non abbiano interrotto il gemellaggio una volta che questa gente ha preso il controllo
Mamma mia! Guardando il video (non ho visto l'intera gara) mi sembra che abbiamo pescato il jolly dell'intero anno.
Vero, pensato anch’io, mi sembra che il Verona abbia dominato, anche nel primo tempo in 11 contro 11
Ma magari vedendo la partita la valutazione potrebbe cambiare
Diciamo che in quel di Udine e Torino (sponda bianconera) le Società, in passato, qualcosa hanno fatto per svincolarsi da certi gruppi criminali; naturalmente è stata più un’operazione di facciata e sono certo che il grosso è stato taciuto.
Non parlo nemmeno di certi gruppi laziali perché sarebbe inutile
A Torino chi comanda è fuori dallo stadio ma x chi sa cosa gira dietro e si ricorda i gruppi il legame con una sponda milanese (ironicamente si può parlare di gemellaggio) è evidente
SAMARDZIC non puo' mai essere il migliore in campo,Chi gioca 10/15 mn e fa gol potrebbe essere il salvatore del risultato, il risolutore della partita ma mai il migliore in campo.BRAVISSIMO,ci ha evitati la sconfitta ma CDK è stato il vero migliore in campo e lo ribadisco.
dovrebbero dare punti di penalizzazione in classifica,nei casi in cui c'è un tesserato di mezzo.
per mafiosate, minacce agli steward e altri atti intimidatori, è giustizia ordinaria,ma dove parlano di Inzaghi che procura i biglietti, è un tesserato che "non poteva non sapere",non interviene anche quella sportiva?
Probabilmente se emergesse tutto il
marcio, un certo sistema salterebbe per aria
Beh l'orgoglio nostrano Lucci residente a Scanzo puzzava da testa a piedi...il brand costruito bene dai social ultras da 0 cariche, passando x merchandising dr*ga e biglietti penso generasse una quantità di soldi clamorosa...In fondo pensando ai bergamaschi che vanno in quelle curve non dispiace neanche e solo un vero ignorante non poteva accorgersene...
Non penso che scaveranno perchè ci son da preservare vip e giornalisti compagni di serate e di neve, e soprattutto la cosa da Milano si sposterebbe anche a Torino e si ricollegherebbe al giro di scommesse dell'anno scorso ;)
Diciamo che in quel di Udine e Torino (sponda bianconera) le Società, in passato, qualcosa hanno fatto per svincolarsi da certi gruppi criminali; naturalmente è stata più un’operazione di facciata e sono certo che il grosso è stato taciuto.
Non parlo nemmeno di certi gruppi laziali perché sarebbe inutile
Il problema è strutturale e si annida in profondità nel tifo organizzato milanese. Sanno benissimo anche dei rapporti fra i vertici degli ultras di Milano e quelli di Belgrado, idem i loro rapporti con alcune frange greche o albanesi. Naturalmente il calcio è solo un pretesto.
Se venisse garantita effettività a certa legalità, le curve delle due milanesi sarebbero da radiare sino a data da definire.
Un connubio fra camorra, criminalità organizzata delle mafie etniche est europee, estensione degli interessi verso il sud Africa e chissà quanto ancora.
Una cosa di una gravità inaudita, però il tifo setto milanese mentecatto andrà comunque in curva a fare il picciotto del delinquente di turno (ben contento anche)
Beh, nascondere un casco (da moto) é un po’ difficile
ma se lo tieni in testa magari non se ne accorgono :brinda2:
Beh l'orgoglio nostrano Lucci residente a Scanzo puzzava da testa a piedi...il brand costruito bene dai social ultras da 0 cariche, passando x merchandising dr*ga e biglietti penso generasse una quantità di soldi clamorosa...In fondo pensando ai bergamaschi che vanno in quelle curve non dispiace neanche e solo un vero ignorante non poteva accorgersene...
Non penso che scaveranno perchè ci son da preservare vip e giornalisti compagni di serate e di neve, e soprattutto la cosa da Milano si sposterebbe anche a Torino e si ricollegherebbe al giro di scommesse dell'anno scorso ;)
“”Nell'ordinanza si parla di "contatti agevolatori" e di vari episodi come "la corresponsione di 1500 biglietti alla curva nord, dopo pesanti pressioni, in occasione della finale di Champions League", della "corresponsione di ulteriori abbonamenti alla curva Nord in occasione della estromissione degli Irriducibili", un gruppo ultras. E ancora dei "continui rapporti con We Are Milano dietro cui si nasconde la gestione (occulta) di Andrea Beretta; il costante ingresso allo stadio di soggetti privi di tagliando, agevolato dalle pesanti intimidazioni nei confronti degli stewart, situazione che va avanti da anni e a cui nessuno pare essere in grado di porre rimedio". Un capitolo dell'ordinanza riguarda, ad esempio, "l'incontro" di alcuni capi ultrà, come Marco Ferdico, finito oggi in carcere, "con il calciatore Skriniar" e "i primi contatti con l'allenatore" Simone Inzaghi””
dovrebbero dare punti di penalizzazione in classifica,nei casi in cui c'è un tesserato di mezzo.
per mafiosate, minacce agli steward e altri atti intimidatori, è giustizia ordinaria,ma dove parlano di Inzaghi che procura i biglietti, è un tesserato che "non poteva non sapere",non interviene anche quella sportiva?
SAMARDZIC non puo' mai essere il migliore in campo,Chi gioca 10/15 mn e fa gol potrebbe essere il salvatore del risultato, il risolutore della partita ma mai il migliore in campo.BRAVISSIMO,ci ha evitati la sconfitta ma CDK è stato il vero migliore in campo e lo ribadisco.
Mamma mia! Guardando il video (non ho visto l'intera gara) mi sembra che abbiamo pescato il jolly dell'intero anno.
CDK senza dubbio
“”Nell'ordinanza si parla di "contatti agevolatori" e di vari episodi come "la corresponsione di 1500 biglietti alla curva nord, dopo pesanti pressioni, in occasione della finale di Champions League", della "corresponsione di ulteriori abbonamenti alla curva Nord in occasione della estromissione degli Irriducibili", un gruppo ultras. E ancora dei "continui rapporti con We Are Milano dietro cui si nasconde la gestione (occulta) di Andrea Beretta; il costante ingresso allo stadio di soggetti privi di tagliando, agevolato dalle pesanti intimidazioni nei confronti degli stewart, situazione che va avanti da anni e a cui nessuno pare essere in grado di porre rimedio". Un capitolo dell'ordinanza riguarda, ad esempio, "l'incontro" di alcuni capi ultrà, come Marco Ferdico, finito oggi in carcere, "con il calciatore Skriniar" e "i primi contatti con l'allenatore" Simone Inzaghi””
Allo staff che non ha ancora abolito questa rubrica che serve solo a chi vuole criticare sempre!
(Parere personale)
non credo cambierá comunque molto nel concreto, nel senso che se non oggi ma domani saranno rimpiazzati da altri picciotti in un attimo.
A questo giro forse è un filino più complicata. Se succede che tra poco vengano rimpiazzati è perché chi potrebbe riportare un sano spirito Ultras all'interno di quelle curve è ormai troppo anziano.
Ciò detto ad onore del vero non è nemmeno troppo "pulito" d'animo e di spirito per ergersi a "salvatore" della rispettiva curva (ammesso che vogliano e possano farlo): gli "anziani" si sono turati il naso e girati dall'altra parte per troppi anni.
Forse non potevano fare altro, non lo discuto, ma questo pesa come un macigno su di loro, sulla loro credibilità e sulla possibilità di rifondare. E spiace, perché conoscendoli, pur con tantissime cose che ci rendono profondamente diversi, i loro "anziani" hanno l'Inter ed il Milan nel cuore.
" Tutti l'agnelli se fanno lupi quanno vedono du quatrini" [Il Freddo - Romanzo Criminale]
“”Nell'ordinanza si parla di "contatti agevolatori" e di vari episodi come "la corresponsione di 1500 biglietti alla curva nord, dopo pesanti pressioni, in occasione della finale di Champions League", della "corresponsione di ulteriori abbonamenti alla curva Nord in occasione della estromissione degli Irriducibili", un gruppo ultras. E ancora dei "continui rapporti con We Are Milano dietro cui si nasconde la gestione (occulta) di Andrea Beretta; il costante ingresso allo stadio di soggetti privi di tagliando, agevolato dalle pesanti intimidazioni nei confronti degli stewart, situazione che va avanti da anni e a cui nessuno pare essere in grado di porre rimedio". Un capitolo dell'ordinanza riguarda, ad esempio, "l'incontro" di alcuni capi ultrà, come Marco Ferdico, finito oggi in carcere, "con il calciatore Skriniar" e "i primi contatti con l'allenatore" Simone Inzaghi””
Una pacca sulla spalla a tutti i tifosi che entrano nel sito nel criticare,giudicare Gasp , giocatori e società ( per gli acquisti etc ) ...
La Dea si migliorera vincera e cosi poi sparirete ....( come a Dublino)
Pacca sulle spalle? ..perche sporcarsi le mani quando con la giusta scarpa....
Carnesecchi è diventato il bersaglio degli stessi che criticavano Musso, cioè di coloro che non possono vivere senza massacrare qualcuno. Coloro che non capiranno mai che nello ***** si vince e si perde, anche quando si è forti. Ed è difficile avere continuità di vittorie quando si sta lassù.
Non è ancora finito settembre e si è già imbandito in Golgota con un numero considerevole di croci.
Croci sulle quale inchioderei la maggior parte dei tifosi da tastiera.
Come si fa a non essere d'accordo🤷♂️?!
Una pacca sulla spalla a tutti i tifosi che entrano nel sito nel criticare,giudicare Gasp , giocatori e società ( per gli acquisti etc ) ...
La Dea si migliorera vincera e cosi poi sparirete ....( come a Dublino)
Squadra interessante l' under 23 l' ho vista tutta ieri sera. Alcuni molto tecnici, altri più di gamba. Bravi
A djimsiti che ha commesso uno dei rari errori che fa in ogni stagione e a carnesecchi che ora è diventato il bersaglio di quelli che difendevano musso gli scorsi anni...
Carnesecchi è diventato il bersaglio degli stessi che criticavano Musso, cioè di coloro che non possono vivere senza massacrare qualcuno. Coloro che non capiranno mai che nello ***** si vince e si perde, anche quando si è forti. Ed è difficile avere continuità di vittorie quando si sta lassù.
Non è ancora finito settembre e si è già imbandito in Golgota con un numero considerevole di croci.
Croci sulle quale inchioderei la maggior parte dei tifosi da tastiera.
Si ma ditegli che non gioca più a Udine, dopo il gol ha esultato un'ora sotto un improbabile settore anziché prendere pallone per riprendere il gioco.
Ma che commento è?
A djimsiti che ha commesso uno dei rari errori che fa in ogni stagione e a carnesecchi che ora è diventato il bersaglio di quelli che difendevano musso gli scorsi anni...
Mi associo.
Ü sciafù a Rapuano per i quater minùch.
Si ma ditegli che non gioca più a Udine, dopo il gol ha esultato un'ora sotto un improbabile settore anziché prendere pallone per riprendere il gioco.
Il Gasp giustamente (anche per sè) predica pazienza, e giocare spesso la partita infrasettimanale e avere Zingonia semivuota nelle poche pause a causa delle nazionali di certo non aiuta a sperimentare soluzioni tattiche ed inserire i nuovi inserendoli nei meccanismi di gioco. Però spero almeno che la condizione fisica (soprattutto dei vecchi, che da quel punto di vista sembrano addirittura più in difficoltà dei nuovi) cresca alla svelta, altrimenti saremo in perenne affanno, non riuscendo a pressare, a conquistare palla in avanti, a proteggere la difesa adeguatamente.
Assolutamente si,finché non ci sarà gamba per un pressing continuo sarà dura, ero allo stadio con il Como e dopo i primi 20' loro hanno cominciato ad arrivare sempre prima ed in certi momenti ( anche se molto meno)a Bologna nei contrasti spesso il pallone restava a loro seppur meno prestanti dei nostri.
Non dalla **,però.A Caravaggio c’è posto per tanti tifosi.Venerdi ore 20,30….ci vediamo là.👍🤚🏻🇪🇪
io il pezzotto non so nemmeno cos'è,sono rimasto ad un tipo di tappeti che vendevano dalle parti di Sondrio e Tirano, riferito a vedere le partite non ho nemmeno idea di cosa intendano.
se trovo un sito dell'azerbaijan(o altri) che la fa vedere,e mi adatto a guardarlo senza audio,saranno poi affari miei,gli azeri(o altri) i diritti li avranno pagati e io giro su internet e trovo chi trasmette...perchè non posso guardali?,
per non parlare del vecchio e sempre buon satellite free to air.
dai 52 ai 55 gradi est ci sono un paio di ** che trasmetto sempre la serie A,se lo fanno i diritti li avran pagati e se trasmettono nell etere e io vedo quel canale,non penso proprio sia una piratata, altrimenti oscurateli come han fatto con TBN Russia 24 ,qualcosa del genere,dove non capivo niente ma c'era un generale che spostava i carrarmatini su una lavagna,tipo risiko,era interessante,è un po di tempo che il video è oscurato nero,si sente solo la voce,che non capendola rende il tutto inutile, facciano così anche con le partite.
E' rivolto a chi usufruisce delle IPTv, dove di fatto "sottoscrivi" un contratto (pagando) col provider e ne sei dunque pienamente consapevole, ma non e' una novita' ed ai tempi qualcuno lo han anche beccato. Nell'internet libero non possono fare un emerito cazzo.
Puntano sul terrorismo come deterrente, tutto qui.
1.1.1.1 con WARP
Arresti a Milano sponda interista e milanista: niente di cui sorprendersi, nel mio piccolo sono mesi che andavo dicendo che sarebbe successo, in primis per gli interisti, subito a seguire per i milanisti. Troppa "spocchia" e troppa convinzione di impunità da parte di tutti. I recenti fatti lato curva interista non hanno fatto altro che accelerare provvedimenti che sarebbero arrivati comunque. Quando tiri troppo la corda, alla fine la corda si spezza.
non credo cambierá comunque molto nel concreto, nel senso che se non oggi ma domani saranno rimpiazzati da altri picciotti in un attimo.
Condivido! Grandi ragazzi. Vincere una partita in 10 come quella di ieri sera è da grande squadra, anche se di serie C.
Si ma ditegli che non gioca più a Udine, dopo il gol ha esultato un'ora sotto un improbabile settore anziché prendere pallone per riprendere il gioco.
Brescianini
E il Claudio fuori dalla Curva da 18 anni.Questi stavano allo stadio,con condanne ben più gravi.🤬
Beppuccio siamo in Italia. Chi sono e cosa fanno lo sapevano da anni...forse, ma dico forse, l'omicidio di qualche settimana fa li ha dovuti fare intervinere!! ...strano che anche di questo non hanno dato la colpa al Claudio..
Brescianini che si è fatto male giocando in un ruolo non suo (sembra quasi che si faccia male cercando un movimento non abituale per lui).
A Bellanova. Se segnava magari,dico magari, i tanti commissari tecnici da poltrona qua dentro lo lasciano un po' in pace....
Arresti a Milano sponda interista e milanista: niente di cui sorprendersi, nel mio piccolo sono mesi che andavo dicendo che sarebbe successo, in primis per gli interisti, subito a seguire per i milanisti. Troppa "spocchia" e troppa convinzione di impunità da parte di tutti. I recenti fatti lato curva interista non hanno fatto altro che accelerare provvedimenti che sarebbero arrivati comunque. Quando tiri troppo la corda, alla fine la corda si spezza.
Ciao Nemesis e buona giornata anche a te,per i balbettìì credo dovremo tener duro, il Gasp ha messo le mani avanti parlando di alti e bassi per tutto un girone, io spero di meno ma la storia recente dell'era Gasp parla chiaro, fino a fine novembre giocando il doppio impegno gli scivoloni sono sempre dietro l'angolo,Torino -Atalanta era i primi di dicembre........6 giorni dopo :luchomilan::luchomilan2: taaaac :eurostick::deaflag:
Il Gasp giustamente (anche per sè) predica pazienza, e giocare spesso la partita infrasettimanale e avere Zingonia semivuota nelle poche pause a causa delle nazionali di certo non aiuta a sperimentare soluzioni tattiche ed inserire i nuovi inserendoli nei meccanismi di gioco. Però spero almeno che la condizione fisica (soprattutto dei vecchi, che da quel punto di vista sembrano addirittura più in difficoltà dei nuovi) cresca alla svelta, altrimenti saremo in perenne affanno, non riuscendo a pressare, a conquistare palla in avanti, a proteggere la difesa adeguatamente.
La tua analisi è da disfattista anche xchè abbiamo 5 punti di distacco dalla prima e non 20 basta una piccola striscia di vittorie e siamo ancora tra le prime forza vecchio cuore nerazzurro
sei già, non cinque
avremmo bisogno come il pane di qualche "scontro con squadre di alta classifica", invece il calendario propone solo "'partite trabocchetto" come le due ultime
secondo me, alla prossima sosta nazionale siamo tra le prime 4-5in classifica.
e mancano due partite non 20, è il 10 ottobre
semplicemente con 2 vittorie(alla portata) ci si riporta a 13 punti e sono tutti li.
inutile fare dei drammi adesso.
Speriamo ... dicevamo altrettanto anche prima di Como e Bologna (inizia il filotto con le squadre scarse ...) poi abbiamo fatto un punto in due partite. Intanto iniziamo a prendere i tre punti contro lo Shaktar, che poi col morale alto diventa tutto più facile anche in campionato.
secondo me, alla prossima sosta nazionale siamo tra le prime 4-5in classifica.
e mancano due partite non 20, è il 10 ottobre
semplicemente con 2 vittorie(alla portata) ci si riporta a 13 punti e sono tutti li.
inutile fare dei drammi adesso.
purtroppo non è possibile così in fretta .. se tu giochi, e magari vinci (ma anche col Como sembrava quasi scontato e poi si è visto) , giocano anche gli altri e ti restano di solito davanti
io il pezzotto non so nemmeno cos'è,sono rimasto ad un tipo di tappeti che vendevano dalle parti di Sondrio e Tirano, riferito a vedere le partite non ho nemmeno idea di cosa intendano.
se trovo un sito dell'azerbaijan(o altri) che la fa vedere,e mi adatto a guardarlo senza audio,saranno poi affari miei,gli azeri(o altri) i diritti li avranno pagati e io giro su internet e trovo chi trasmette...perchè non posso guardali?,
per non parlare del vecchio e sempre buon satellite free to air.
dai 52 ai 55 gradi est ci sono un paio di ** che trasmetto sempre la serie A,se lo fanno i diritti li avran pagati e se trasmettono nell etere e io vedo quel canale,non penso proprio sia una piratata, altrimenti oscurateli come han fatto con TBN Russia 24 ,qualcosa del genere,dove non capivo niente ma c'era un generale che spostava i carrarmatini su una lavagna,tipo risiko,era interessante,è un po di tempo che il video è oscurato nero,si sente solo la voce,che non capendola rende il tutto inutile, facciano così anche con le partite.
Il pezzotto tu lo paghi, in pratica è un decoder "modificato" che intercetta i segnali delle partite e te le fa vedere. In sostanza paghi poco per vedere quello che vuoi rubando il segnale di Sky, DAZN o chicchesia. Poi, come dici tu, se io navigo in Internet e mi imbatto in siti che fanno vedere le partite non capisco quale illegalità stia commettendo; bloccate i siti e basta.
Per quanto mi riguarda possono prendere ricci, castagne e quant'altro, basta che ci lascino qui Ederson e che lo stesso si rimetta a giocare come l'anno scorso.
Bresciani, molti sbagli e un infortunio. Coraggio, verranno tempi migliori perché l’impegno c’è.
Samardzic premiato (giustamente) anche per il gol decisivo ad evitare la sconfitta. Personalmente l'avrei messo come tale a pari merito con CDK anche prima del gol, perchè aveva già servito diversi "potenziali assist" molto pregevoli che i compagni non hanno capito o sfruttato a dovere sbagliando gli stop (uno clamoroso di Lookman in piena area) o arrivandoci con una frazione di ritardo. Ottima partita anche di CDK, pericoloso e grintoso. Peccato che i due prediligano un po' la stessa zona di campo, se Samardzic riuscisse a diventare "più trequartista" inizieremmo davvero a divertirci.
A Ederson, perchè se non gira a dovere lui ne risente tutta la squadra ... la difesa è meno protetta e va in affanno, senza i suoi recuperi la manovra è più lenta, i giocatori sulle fasce ricevono il pallone da fermi vanificando buona parte del loro potenziale e davanti si arriva sempre a difesa schierata rendendo tutto più complicato. Forza dobermann, abbiamo bisogno di te nella versione migliore!
Per tutti quelli che stanno sempre a dire che l'Italia è peggio del resto d'Europa vorrei fare una domanda... Come mai, come avete scritto settimana scorsa, da noi e in Italia in generale non si può portare dentro allo stadio l'ombrello ma nello stadio dell'Atletico Madrid si possono portare coltelli, accendini e coprirsi il volto come dei ******************* tutto regolarmente permesso da società e forze dell'ordine? Non è che sia sempre il calcio italiano il terzo mondo d'Europa eh...
A djimsiti che ha commesso uno dei rari errori che fa in ogni stagione e a carnesecchi che ora è diventato il bersaglio di quelli che difendevano musso gli scorsi anni...
Al mister. L'unico che può e deve trovare la quadra per far rendere tutti.
Per tutti quelli che stanno sempre a dire che l'Italia è peggio del resto d'Europa vorrei fare una domanda... Come mai, come avete scritto settimana scorsa, da noi e in Italia in generale non si può portare dentro allo stadio l'ombrello ma nello stadio dell'Atletico Madrid si possono portare coltelli, accendini e coprirsi il volto come dei ******************* tutto regolarmente permesso da società e forze dell'ordine? Non è che sia sempre il calcio italiano il terzo mondo d'Europa eh...
Per tutti quelli che stanno sempre a dire che l'Italia è peggio del resto d'Europa vorrei fare una domanda... Come mai, come avete scritto settimana scorsa, da noi e in Italia in generale non si può portare dentro allo stadio l'ombrello ma nello stadio dell'Atletico Madrid si possono portare coltelli, accendini e coprirsi il volto come dei ******************* tutto regolarmente permesso da società e forze dell'ordine? Non è che sia sempre il calcio italiano il terzo mondo d'Europa eh...
panegirico ?
si commentan le partite, sia che si vinca sia no .. di solito ci sono più spunti quando le cose .."vanno male" ..cosa adesso .. certo, se poi bisogna solo dire "pensiamo a fare 40 punti ed a restare in A" allora meglio non commentare
😆😆😆😆😆🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Che poi, stavo pensando: tutti che dicono (giustamente) di combattere la pirateria ma Sky per pubblicizzare la Champions ha deciso di usare il tema dei pirati.
:stralol:
Geni del marketing
Allora è pure peggio.
e lasciamo perdere quelli che ti mettono il LIKE sotto gli sfottò ad altri utenti ..
che livello da frustrati
arrestati 19 personaggi dei direttivi di inter e milan
forse magari torneranno ultras veri a milano...forse...
E il Claudio fuori dalla Curva da 18 anni.Questi stavano allo stadio,con condanne ben più gravi.🤬
Allora è pure peggio.
Madonna che presunzione , ma chi sei ?
Io commento le partite , solo quelle che guardo , tu cosa fai ?
Cocuzzoli sotto gli altri commenti per dare patenti ?
Patenti di cosa ?
Stai nel tuo e autocelebrati da solo
secondo me, alla prossima sosta nazionale siamo tra le prime 4-5in classifica.
e mancano due partite non 20, è il 10 ottobre
semplicemente con 2 vittorie(alla portata) ci si riporta a 13 punti e sono tutti li.
inutile fare dei drammi adesso.
sì siamo forti ed è tutto alla portata se non ci facciamo puntualmente portare a spasso dai vari adams, kean, cutrone, castro di turno....
Charles sta tornando quello di Bruges
Vorrà rimanere ?
Certo che siamo specializzati negli inizi di campionato modesti
io il pezzotto non so nemmeno cos'è,sono rimasto ad un tipo di tappeti che vendevano dalle parti di Sondrio e Tirano, riferito a vedere le partite non ho nemmeno idea di cosa intendano.
se trovo un sito dell'azerbaijan(o altri) che la fa vedere,e mi adatto a guardarlo senza audio,saranno poi affari miei,gli azeri(o altri) i diritti li avranno pagati e io giro su internet e trovo chi trasmette...perchè non posso guardali?,
per non parlare del vecchio e sempre buon satellite free to air.
dai 52 ai 55 gradi est ci sono un paio di ** che trasmetto sempre la serie A,se lo fanno i diritti li avran pagati e se trasmettono nell etere e io vedo quel canale,non penso proprio sia una piratata, altrimenti oscurateli come han fatto con TBN Russia 24 ,qualcosa del genere,dove non capivo niente ma c'era un generale che spostava i carrarmatini su una lavagna,tipo risiko,era interessante,è un po di tempo che il video è oscurato nero,si sente solo la voce,che non capendola rende il tutto inutile, facciano così anche con le partite.
"geolocalizzazione"...
E' un ampio discorso, le multinazionali hanno listini prezzi diversi e adattati a ciascun paese, un po' quello che vogliono fare col calcio, succhiare il più possibile dove c'è più interesse ( italia)
secondo me, alla prossima sosta nazionale siamo tra le prime 4-5in classifica.
e mancano due partite non 20, è il 10 ottobre
semplicemente con 2 vittorie(alla portata) ci si riporta a 13 punti e sono tutti li.
inutile fare dei drammi adesso.
Lo fanno per il nostro bene 😅
io il pezzotto non so nemmeno cos'è,sono rimasto ad un tipo di tappeti che vendevano dalle parti di Sondrio e Tirano, riferito a vedere le partite non ho nemmeno idea di cosa intendano.
se trovo un sito dell'azerbaijan(o altri) che la fa vedere,e mi adatto a guardarlo senza audio,saranno poi affari miei,gli azeri(o altri) i diritti li avranno pagati e io giro su internet e trovo chi trasmette...perchè non posso guardali?,
per non parlare del vecchio e sempre buon satellite free to air.
dai 52 ai 55 gradi est ci sono un paio di ** che trasmetto sempre la serie A,se lo fanno i diritti li avran pagati e se trasmettono nell etere e io vedo quel canale,non penso proprio sia una piratata, altrimenti oscurateli come han fatto con TBN Russia 24 ,qualcosa del genere,dove non capivo niente ma c'era un generale che spostava i carrarmatini su una lavagna,tipo risiko,era interessante,è un po di tempo che il video è oscurato nero,si sente solo la voce,che non capendola rende il tutto inutile, facciano così anche con le partite.
bravo barbie...in sintesi x quel che mi riguarda.
Ma hanno arrestato quelli che venivano accolti dagli applausi prima di entrare in curva?!
allo stadio....la curva dei ns (tranne qualche caduta di stile....ma ....olet faga kus'e'?)
rivisti hlts....Cdk.
Peggiore...Djimmy....stralunato e lento.....
...ma possono far mercato....questi venditori di cammelli....????
leggermente...casalingo, ma, almeno dal vivo allo stadio, nn sbaglia molto.
il var lo corregge sul fallo da rigore ed espulsione, poco aiuto dai pavidi linesmen.
nel complesso, meno peggio di altri..... (anche se le colpe sono sempre del....."designatore".....il pesce puzza dalla testa....
Amen
Meglio Ederson deve restare
Gia abbiamo problemi di amalgama
Con mezza squadra nuova.
io il pezzotto non so nemmeno cos'è,sono rimasto ad un tipo di tappeti che vendevano dalle parti di Sondrio e Tirano, riferito a vedere le partite non ho nemmeno idea di cosa intendano.
se trovo un sito dell'azerbaijan(o altri) che la fa vedere,e mi adatto a guardarlo senza audio,saranno poi affari miei,gli azeri(o altri) i diritti li avranno pagati e io giro su internet e trovo chi trasmette...perchè non posso guardali?,
per non parlare del vecchio e sempre buon satellite free to air.
dai 52 ai 55 gradi est ci sono un paio di ** che trasmetto sempre la serie A,se lo fanno i diritti li avran pagati e se trasmettono nell etere e io vedo quel canale,non penso proprio sia una piratata, altrimenti oscurateli come han fatto con TBN Russia 24 ,qualcosa del genere,dove non capivo niente ma c'era un generale che spostava i carrarmatini su una lavagna,tipo risiko,era interessante,è un po di tempo che il video è oscurato nero,si sente solo la voce,che non capendola rende il tutto inutile, facciano così anche con le partite.
Concordo anch'io su Cdk.
Bravo, esatto! Dopo la notte di Dublino a me va bene tutto, anche un anno anonimo.
In realtà non accadrà e faremo bene sia in Coppa che in campionato perché la squadra è forte. C'è solo da rimettere insieme un pò di fili, attendere qualcuno, e poi si riparte.
Ansia zero e poi in panca c'è quel pazzo crapone del Gasp che alla fine tira sempre fuori quello che serve per farci fare qualche giretto in Europa...
100% :like:
Ma non si poteva giocare domenica?
Mercoledi' in Germania e sabato a Bergamo mi sembra un pò risicata
In effetti non ci avevo fatto caso… e pure in trasferta siamo
bah
Per quello che può valere, anche per CDK è stato il migliore, oltre per l'espulsione procurata, perché è stato per tutta la partita un pericolo per la difesa del Bologna.
arrestati 19 personaggi dei direttivi di inter e milan
forse magari torneranno ultras veri a milano...forse...
La tua analisi è da disfattista anche xchè abbiamo 5 punti di distacco dalla prima e non 20 basta una piccola striscia di vittorie e siamo ancora tra le prime forza vecchio cuore nerazzurro
No no sono solo cazzate. Non ho mai argomenti seri. Fa e desfà l’è semper Laorà
arrestati 19 personaggi dei direttivi di inter e milan
forse magari torneranno ultras veri a milano...forse...
No, impossibile , troppi soldi in ballo ! Ora che sono nel "mirino" della giustizia magari per un po' staranno tranquilli, poi metteranno altri loro 'guappi" a dirigere tutto e tornerà" uguale a prima! Milano come altre curve , son mica i soli...
Per me il migliore è stato CDK. Anche Samardzic ha giocato molto bene ma premio il principino perchè fin dall'inizio ha creato pericoli e ha fatto espellere Lukumi creando un vantaggio non indifferente.
San Barbanera 🏴☠️ arda zö
arrestati 19 personaggi dei direttivi di inter e milan
forse magari torneranno ultras veri a milano...forse...
A difesa degli utenti c'è un modo semplice ed efficace, disdire tutto. Se lo fanno il 50, 60% vedi che cambiano strategia su come offrire i pacchetti calcio.
E poi spegnere la **.
Sono d'accordo in linea di massima sull'analisi però secondo me hai tralasciato un punto. Quest'anno sono stati acquistati giocatori a prezzi superiori ai nostri standard. Il tifoso simil big dopo tre partite che non si o andate al top, basando sul prezzo di acquisto il suo giudizio, inizia a sparare m... .
Per me ha ancora ragione Gasperini: "a calcio non si gioca mettendo 11 giocatori in campo altrimenti le squadre RESTO DEL MONDO sarebbero sempre le più forti invece fanno quasi sempre male" (citazione quasi testuale).
Gli attuali nostri problemi derivano sostanzialmente da:
1) molti giocatori vecchi andati e molti giocatori nuovi arrivati
2) quanto al punto 1) è avvenuto con tempistiche che hanno di molto svuotato il significato della preparazione estiva.
Poi il valore numerico che si da alla valutazione economica di un dato giocatore vale quanto vale al mercato delle figurine. Fanno eccezione una manciata di giocatori per generazione. Già pagare 50 milioni di euro Koopmeiners è una follia, quelli che possiamo permetterci noi vanno tutti allenati bene perché possano rendere bene.
Bravo, esatto! Dopo la notte di Dublino a me va bene tutto, anche un anno anonimo.
In realtà non accadrà e faremo bene sia in Coppa che in campionato perché la squadra è forte. C'è solo da rimettere insieme un pò di fili, attendere qualcuno, e poi si riparte.
Ansia zero e poi in panca c'è quel pazzo crapone del Gasp che alla fine tira sempre fuori quello che serve per farci fare qualche giretto in Europa...
Non sono d'accordo. Qui ad inizio anno si parlava di scudetto (non solo noi tifosi, ma anche in società e il tentativo di tenere i big è una prova). Personalmente non credo che vinceremo mai lo scudetto perchè non abbiamo ancora raggiunto lo status di big affermata e veniamo ancora visti come il trampolino di lancio verso gli squadroni (per esempio Zaniolo è venuto qui per rimettersi a posto, poi se arriva la chiamata da lui desiderata ci saluta). Per me dobbiamo puntare tutti gli anni ad andare in Europa (Conference, Europa League o Champions che sia), poi se non ci si riesce pace.
Ormai siamo dentro quel gruppo di squadre che si gioca l'Europa ogni anno e pensare di staccare un anno perchè quello prima hai vinto un trofeo europeo, per me, è un errore gravissimo.
Sia chiaro che non mi sono imborghesito, sono consapevole delle difficoltà che abbiamo in questo periodo e che siamo un cantiere aperto che rimarrà tale ancora per un bel pò; però la squadra è forte e costruita per le posizioni alte.
Quindi il VPN è legale ma se ce l hai ti becchi 5000 eurini di multa? Se i prezzi fossero adeguati come con spotify la gente sarebbe disincentivata ad usare la pirateria, ma non bisogna credere a questa retorica dei pirati? Questi stanno facendo i salti mortali per garantire il successo drl furto fatto nei confronti dei cittadini con un servizio tanto carente quanto caro.
A difesa degli utenti c'è un modo semplice ed efficace, disdire tutto. Se lo fanno il 50, 60% vedi che cambiano strategia su come offrire i pacchetti calcio.
Sarà che ne han chiusi 20000 e milioni ma i siti che usavo e uso stando all'estero sono sempre quelli e funzionano sempre bene
Quanto sotto riportato da E E Evair va tenuto come mantra…. E non dimentichiamoci che ieri abbiamo preso un punto sulle ex capoliste Udinese e Torino su squadre ambiziose come Verona e Monza sulla sorpresa Venezia… per le altre squadrette provinciali di Roma Milano Torino e Napoli che iniziano forte per mettere in cascina punti salvezza non dobbiamo preoccuparci troppo. Si faranno male
La tua analisi è da disfattista anche xchè abbiamo 5 punti di distacco dalla prima e non 20 basta una piccola striscia di vittorie e siamo ancora tra le prime forza vecchio cuore nerazzurro
E la tutela dei clienti a fronte di un servizio da barzelletta e sotto lo standard ?
In regime di mercato ci penserebbe il mercato ma in regime di monopolio non resta navigare per i 7 mari...
🏴☠️🏴☠️🏴☠️
Che poi, stavo pensando: tutti che dicono (giustamente) di combattere la pirateria ma Sky per pubblicizzare la Champions ha deciso di usare il tema dei pirati.
Io penso che una certa parte di tifosi si sia imborghesita o meglio si è uniformata alle tifoserie delle presunte big che quando vincono tutte rose quando perdono è tutta merda . A parte che è ancora lunga ma anche se ci fosse un passaggio a vuoto( senza qualificazione alle coppe) sarebbe anche capibile e fisiologico, x una società come la nostra con i conti in ordine, dopo che in nove anni ci siamo qualificati x otto ma io resto comunque positivo sulla nostro arrivo nei primi posti che garantiscono l'Europa. Atalanta si ama sempre e comunque" quando in campo scenderai non ti abbandoniamo proprio mai Atalanta vinci x le BNA" forza vecchio cuore nerazzurro
Tanto se non tutto fanno le aspettative che un tifoso si pone. Quest'anno per alcuni, non so perchè, si è partiti con l'obiettivo di lottare per lo scudetto. Sinceramente tra infortuni e mercato, per me, non siamo a quel livello. Anche il Gasp aveva affermato che anche negli anni scorsi quando avevamo una squadra da 100 gol a stagione non siamo mai arrivati a lottare, se poi la quota supera i 90 punti è ancora più dura. Io penso che possiamo lottare per l'Europa, perché davanti la qualità c'è. Ci vuole pazienza, perché una vera preparazione con la squadra al completo non è stata fatta. Ora ci sono giocatori già in forma ed altri no, ci sono i nuovi da inserire. Fiducia !!
Solo sfortuna e la ruota prima o poi gira...se i ragazzi non si demoralizzano faranno bene anche quest' anno
Dopo questa notizia anche il rendimento di Ricci crollerà come per Ederson?
Serie B!!🖤💙🕺
:deaflag::deaflag:
Quanto sotto riportato da E E Evair va tenuto come mantra…. E non dimentichiamoci che ieri abbiamo preso un punto sulle ex capoliste Udinese e Torino su squadre ambiziose come Verona e Monza sulla sorpresa Venezia… per le altre squadrette provinciali di Roma Milano Torino e Napoli che iniziano forte per mettere in cascina punti salvezza non dobbiamo preoccuparci troppo. Si faranno male
Sono d'accordissimo. Ricci al Manchester City e lo Ederson rimane da noi.
Bravo, esatto! Dopo la notte di Dublino a me va bene tutto, anche un anno anonimo.
In realtà non accadrà e faremo bene sia in Coppa che in campionato perché la squadra è forte. C'è solo da rimettere insieme un pò di fili, attendere qualcuno, e poi si riparte.
Ansia zero e poi in panca c'è quel pazzo crapone del Gasp che alla fine tira sempre fuori quello che serve per farci fare qualche giretto in Europa...
Quoto. E ripartire con difficoltà rende il tutto più stimolante
Infatti non l' ho capita questa cosa di giocare sabato prossimo, senza logica
Vero?
Ma non si poteva giocare domenica?
Mercoledi' in Germania e sabato a Bergamo mi sembra un pò risicata
Infatti non l' ho capita questa cosa di giocare sabato prossimo, senza logica
Io penso che una certa parte di tifosi si sia imborghesita o meglio si è uniformata alle tifoserie delle presunte big che quando vincono tutte rose quando perdono è tutta merda . A parte che è ancora lunga ma anche se ci fosse un passaggio a vuoto( senza qualificazione alle coppe) sarebbe anche capibile e fisiologico, x una società come la nostra con i conti in ordine, dopo che in nove anni ci siamo qualificati x otto ma io resto comunque positivo sulla nostro arrivo nei primi posti che garantiscono l'Europa. Atalanta si ama sempre e comunque" quando in campo scenderai non ti abbandoniamo proprio mai Atalanta vinci x le BNA" forza vecchio cuore nerazzurro
Sono d'accordo in linea di massima sull'analisi però secondo me hai tralasciato un punto. Quest'anno sono stati acquistati giocatori a prezzi superiori ai nostri standard. Il tifoso simil big dopo tre partite che non si o andate al top, basando sul prezzo di acquisto il suo giudizio, inizia a sparare m... .
Riflessioni sparse:
- "Gli utenti dovrebbero essere contenti che qualcuno gli fa sapere che rischiano una sanzione" = come è umano lei...
- "Agcom insieme al Ministero del Made in Italy sono protagonisti della famosa lista di eventi che devono essere trasmessi in chiaro" = da tifoso dell'Atalanta io mi sento preso in giro da questa frase... neppure una delle gare contro il Liverpool avete fatto vedere in chiaro.
- "Ci sono dei fenomeni acclarati come Spotify che dimostrano come l'accesso a prezzi sostenibili sia comunque uno degli strumenti che può aiutare il contrasto alla pirateria" = aspetto che questo accada anche per il calcio perchè ad ora questa cosa non la vedo e si unisce alla complicazione di più abbonamenti da fare per seguire integralmente l'Atalanta.
Aspetto comunque che qualcuno si erga a difesa degli utenti, delle loro tasche e della qualità del servizio che ricevono, dopo questa levata di scudi pazzesca nei confronti di DAZN e SKY che ha, tra l'altro, portato a interventi di un certo peso economico.
Credo che Ricci al City vada bene per portare le borracce in campo....ma dai....chi scrive ste minchiate ??
Moreto? Starà già sudando freddo :smile:
Confermo : io quelle di champions le temo tutte sempre perchè hanno attacchi pericolosi e attaccanti veloci
Buongiorno Moreto!
Sensazioni per mercoledì?
Partita complessa . Non possiamo permetterci errori perchè in questo periodo già troppe cose ci dicono male .
Ma non si poteva giocare domenica?
Mercoledi' in Germania e sabato a Bergamo mi sembra un pò risicata
Io penso che una certa parte di tifosi si sia imborghesita o meglio si è uniformata alle tifoserie delle presunte big che quando vincono tutte rose quando perdono è tutta merda . A parte che è ancora lunga ma anche se ci fosse un passaggio a vuoto( senza qualificazione alle coppe) sarebbe anche capibile e fisiologico, x una società come la nostra con i conti in ordine, dopo che in nove anni ci siamo qualificati x otto ma io resto comunque positivo sulla nostro arrivo nei primi posti che garantiscono l'Europa. Atalanta si ama sempre e comunque" quando in campo scenderai non ti abbandoniamo proprio mai Atalanta vinci x le BNA" forza vecchio cuore nerazzurro
Bravo, esatto! Dopo la notte di Dublino a me va bene tutto, anche un anno anonimo.
In realtà non accadrà e faremo bene sia in Coppa che in campionato perché la squadra è forte. C'è solo da rimettere insieme un pò di fili, attendere qualcuno, e poi si riparte.
Ansia zero e poi in panca c'è quel pazzo crapone del Gasp che alla fine tira sempre fuori quello che serve per farci fare qualche giretto in Europa...
E la tutela dei clienti a fronte di un servizio da barzelletta e sotto lo standard ?
In regime di mercato ci penserebbe il mercato ma in regime di monopolio non resta navigare per i 7 mari...
🏴☠️🏴☠️🏴☠️
Arrestati 18 capi ultra di Inter e Milan ..estorsioni sui biglietti, pizzo sui parcheggi e risse. Non parliamo poi di altre piazze.
La cosa assurda è che per l'opinione pubblica quasi fanno più rumore gli scontri di genova nel derby...
Qui invece leggi articoli di giornali importanti che con enfasi racccontano le scalate al potere della curva di vari personaggi per soli obiettivi economici, esattamente come una qualsiasi organizzazione criminale.
Non ci credo nemmeno se lo vedo indossare la maglia... Buon giocatore ma non certo da top club
Buongiorno fratelli ATALANTINI!!!!! buona settimana ATALANTINA....... se parcheggio il mio camion davanti alla nostra porta, potremmo prendere qualche rete in meno?????😅😅😅
Visto il momento sfortunello con un tiro colpiranno ruota, ruota, ruota di scorta, palo interno e gol.
Buongiorno Moreto!
Sensazioni per mercoledì?
Moreto? Starà già sudando freddo :smile:
Buongiorno fratelli atalantini, buon lunedi e, da domani, benvenuto al mese di ottobre. Speriamo che balbettìì e sfighe varie se ne vadano insieme a questo settembre un po' così, e che la settimana ci porti un paio di gioie per ripartire con entusiamo e maggiore serenità.
Ciao Nemesis e buona giornata anche a te,per i balbettìì credo dovremo tener duro, il Gasp ha messo le mani avanti parlando di alti e bassi per tutto un girone, io spero di meno ma la storia recente dell'era Gasp parla chiaro, fino a fine novembre giocando il doppio impegno gli scivoloni sono sempre dietro l'angolo,Torino -Atalanta era i primi di dicembre........6 giorni dopo :luchomilan::luchomilan2: taaaac :eurostick::deaflag:
Io penso che una certa parte di tifosi si sia imborghesita o meglio si è uniformata alle tifoserie delle presunte big che quando vincono tutte rose quando perdono è tutta merda . A parte che è ancora lunga ma anche se ci fosse un passaggio a vuoto( senza qualificazione alle coppe) sarebbe anche capibile e fisiologico, x una società come la nostra con i conti in ordine, dopo che in nove anni ci siamo qualificati x otto ma io resto comunque positivo sulla nostro arrivo nei primi posti che garantiscono l'Europa. Atalanta si ama sempre e comunque" quando in campo scenderai non ti abbandoniamo proprio mai Atalanta vinci x le BNA" forza vecchio cuore nerazzurro
Buongiorno fratelli atalantini, buon lunedi e, da domani, benvenuto al mese di ottobre. Speriamo che balbettìì e sfighe varie se ne vadano insieme a questo settembre un po' così, e che la settimana ci porti un paio di gioie per ripartire con entusiamo e maggiore serenità.
Arrestati 18 capi ultra di Inter e Milan ..estorsioni sui biglietti, pizzo sui parcheggi e risse. Non parliamo poi di altre piazze.
fonte: Gazzetta del Torino FC
Buongiorno fratelli ATALANTINI!!!!! buona settimana ATALANTINA....... se parcheggio il mio camion davanti alla nostra porta, potremmo prendere qualche rete in meno?????😅😅😅
Mettici anche il rimorchio; solo il camion non potrebbe bastare.
È della sezione di Rimini e sicuramente è titolare della pensione Celso e del bagno squacquerone mio...doveva assolutamente accontentare la clientela estiva, soprattutto Gigi e Andrea! Pessimo e pure con una faccia da pirl...
Ciao Sudato :laughing: mi hai preceduto, ci stavo iusto pensando e volevo scriverlo ieri
-O ha cuccato alla grande:laughing:, oppure sta soffrendo talmente tanto da non riuscire a scrivere
In barca, attualmente non l'ho incrociato
Una cosa e' certa:laughing:, non va' bene che ci abbia piantati in asso tutti !
Ciao Sudato :laughing: mi hai preceduto, ci stavo iusto pensando e volevo scriverlo ieri
-O ha cuccato alla grande:laughing:, oppure sta soffrendo talmente tanto da non riuscire a scrivere
In barca, attualmente non l'ho incrociato
Gia'
Buongiorno fratelli ATALANTINI!!!!! buona settimana ATALANTINA....... se parcheggio il mio camion davanti alla nostra porta, potremmo prendere qualche rete in meno?????😅😅😅
Buongiorno a tutti, questa settimana due impegni importantissimi da non fallire.
Forza Dea
Buon giorno e buona settimana a tutti
ma soprattutto buona champions e tre punti anche in campionato !
Buongiorno Moreto!
Sensazioni per mercoledì?
Sarà a BHOavista . Se non sbaglio li il mare c’è .
Buon giorno e buona settimana a tutti
ma soprattutto buona champions e tre punti anche in campionato !
Questa squadra ha tecnica ma anche agonismo . E in trasferta , da un punto di vista tattico , è molto più a suo agio per la verticalità delle giocate . Ci aspettiamo a fine stagione almeno un paio di elementi alla PALESTRA , da rosa prima squadra .
E la ricaduta di quello che dici lo si vede in maniera plastica allo stadio....
:like:
CDK
Non vanno in B
Si salvano tranquilli e nel prossimo futuro saranno il nuovo Sassuolo per qualche anno.
Sono la società più ricca della serie A, più anche degli Agnelli
In campo non vanno i soldi ma aiutano,se dovesse essere necessario a gennaio ne prendono altri 3-4 forti
E Chiediamoci perché un Fabregas con offerte da tutta Europa ha sposato il loro progetto,sono anche ambiziosi.
Unica cosa i proprietari multimilionari e multi tutto sono 90enni,quindi probabile un destino tipo Sassuolo senza Squinzi e Monza senza Berluska,ma per ora ci sono e secondo me, il Como non retrocede,ci sono squadre messe peggio.
Allora è pure peggio.
non è del vivaio, era stato acquistato dal Cittadella
Wickipedia dice che lo avevamo preso in prestito dal bordeaux con diritto di riscatto a 5 milioni
non è del vivaio, era stato acquistato dal Cittadella
Si vero, lo prendemmo giovane da lì
Ottimo commento!
non è del vivaio, era stato acquistato dal Cittadella
Caro Simù, tu che sai tutto e hai risposte e verità su tutto non hai risposto alla domanda piu semplice che ti ha fatto un utente e cioè: quanto era alto il seggiolone?
Quella che ha ritirato il titolo del Chievo era la clivense in serie d. Infatti adesso se vai a vedere tra i vari gironi di serie d trovi proprio il Chievo Verona.
Faiga se rimettono il limite di messaggi si impicca!
Merci
500 e poco più in trasferta in Germania durante un mercoledì lavorativo di fine settembre, secondo me non è affatto male.
Secondo me, un po’ come lo scorso anno, molti si terranno buoni i permessi e li accumuleranno per la parte finale della stagione…nella speranza di essere in corsa per qualcosa.
Per quanto riguarda gli opinionisti da salotto, esattamente come certe testate, stendiamo un velo pietoso e speriamo tornino a non considerarci più come l’anno scorso. Quando manca l’onestà intellettuale e si vive obnubilati da astio, rancori e senso di rivalsa nutrito da certe porte chiuse in faccia (laddove la pretesa era quella di dettare la linea e destabilizzare a piacimento l’ambiente, un po’ come le radio ed i giornaletti romani), il risultato che emerge può essere solo che spiacevole
Non c entra nulla
Grandissimi….sofferenza a brache,ma 3 punti sudati.Venerdi 20,30 a Caravaggio c’è posto per tutti.I ragazzi meritano un bel sostegno .😁🤚🏻🇪🇪