Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Ha arbitrato meglio del suo solito quindi gli do 5, poi però penso alle 9 sostituzioni del secondo tempo, l'episodio V.A.R, la loro esultanza (lunga) sul gol, il richiamo con ammonizione per perdite di tempo, l'infortunio a Castro e vedo solo 4 min di recupero.....voto 4.
Sei generoso :smile:
Scarso, come tutti più o meno. La linea di rocchimerda è chiara, consentire sceneggiate e perdite di tempo continue. Pagliacci, tutti!
Samma entrato bene e che goal, Carletto ottimo per tutta la partita, bene anche Kossu.
Malino e pasticcione il Mola ieri.
C'è gente nata solo per criticare, godono se le cose vanno male e quando vanno bene sono date per scontate. E parlo per esperienza di gente di 60 e passa anni atalantini da una vita.
Si vede che il loro modo di interpretare una fede calcistica è un po’ atipica, ai limiti del sadismo
A 36 anni Cuadrado in 25 minuti ha giocato più palloni di te in 6 partite. E non sono di certo uno che stravede per Cuadrado.
Va bè ma non c'è paragone fra i 2 al momento
Brasa, sto dicendo che l'intervento falloso che ferma l'azione d'attacco è il braccio del difensore che cadendo fa inciampare CDK. cioè c'è un fallo successivo al "pestone" fuori area. CDK resta in piedi, continua a correre (e ha possesso) e viene ri-steso con il braccio del difensore. a me sembra così. mah...cioè, secondo me se il difensore non gli fosse caduto addosso, CDK sarebbe andato a concludere, anche senza la scarpa.
Mah, per me cerca di rimanere in equilibrio ma è chiaramente il pestone a farlo cadere, non il braccio (che potrebbe aver inciso ma marginalmente).
Poi con la nostra precisione sui rigori meglio l'uomo in più col rosso che il rigore col giallo :)
Ma perché lo intervistano?
sei veramente indisponente (cerca sul vocabolario se non conosci l'etimo)
a là bigol! Provocatore e simulatore. Grande Zaniolo a farsi sentire!
Che poi.... Va bene tutto eh... Ma rimpiangere holm e musso anche no.
Come già detto da molti: nelle "scelte di campo" mi è sembrato bravo.
Inconcepibile il pochissimo recupero dato, considerando il tempo perso sul rigore/non rigore, l'espulsione, i 2 infortuni di Brescianini, i mille cambi, le infinite manfrine dei bolognesi (che già sullo 0-0 accentuavano ogni singolo contatto fisico e simulavano falli inesistenti)...
E se posso tollerare degli errori nelle scelte di campo (un fallo invertito, al limite un rigore non dato) causati dalla concitazione del momento, la clamorosa mancata concessione di un giusto recupero per me è MALAFEDE. Quindi voto 2!
Siamo stati sfigati, un tiro in porta un gol.
Da parte nostra gol, palo, traversa, cdk ha fatto espellere uno di loro. Poi se piazzano la difesa a 5 per 40 minuti più altri 4 un metro più avanti con simulazione di crampi al 50esimo...
La squadra c'è, lasciamoli lavorare che il campionato è lungo
E se a zaniolo gli facciamo fare qualche partita con under 23 ....almeno x il ritmo e continuita partita ?!
Portiere ammonito per le continue perdite di tempo e 4 minuti di recupero? Coerenza di un sistema arbitrale che di coerente ha solo quanto schifo fa.
CDK
Sembra che molti abbiano iniziato a seguire l’Atalanta giusto qualche mese fa, senza conoscere nulla delle dinamiche che caratterizzano questa squadra nella parte iniziale della stagione.
Date tempo al mister di ridisegnare, per l’ennesima volta, un nuovo assetto capace di valorizzare i neo-acquisti ed i risultati si vedranno. Calma che la stagione è decisamente lunga
C'è gente nata solo per criticare, godono se le cose vanno male e quando vanno bene sono date per scontate. E parlo per esperienza di gente di 60 e passa anni atalantini da una vita.
Esattamente, i predestinati sembrano essere loro 2. A meno che i frustrati da tastiera non trovino una donna per potersi sfogare, ma se non ci sono riusciti fino adesso , o vanno alla vecchia arrangiandosi da soli, oppure aspettano le disfatte della Dea.
Il principe Carlo
torna nella fogna che è meglio
Fino alla determinazione del recupero, francamente non mi era dispiaciuto (sul rigore ha deciso il var.....). Ma 4 minuti sono allucinanti. 10 cambi valgono 5 minuti, hai segnalato che avresti recuperato le continue perdite di tempo e quindi dammi almeno 2 minuti extra; e poi il tempo perso alla Var..... Non dico tutta sta somma, ma almeno 7 ci stavano tutti. Mah
La storia della posizione (che ho spiegato io post Como) è corretta, c’è mica tanto da fare lo sbrofa..
ieri zero colpe di Marco, buona partita..
Solo per aver dato 4 minuti di recupero e non almeno il doppio merita l insufficiebza
Scritto ieri sera super incazzato, oggi più sereno dico che serve scriver bene ruoli e regole e seguirle per tutta la partita.( Inizio a destra, poi scambio a sinistra, poi ritorno a destra credo che imballino il gioco, ma io non sono Gasp...semplicemente osservo) al netto di tutto la classe c'è e ieri sera la differenza era netta...appena ingraniamo , son xxxi per tutti...
Hai pienamente ragione.
Avranno iniziato a seguirla il 22 Maggio verso le 23 credo. Prima chissa' cosa seguivano...:freddo:
Io capisco che si possano criticare prestazioni e atteggiamenti come quelli proposti contro il Como, ma definire già il calciomercato è la stagione fallimentare a Settembre…é davvero eccessivo. Addirittura c’è chi mette in discussione il Mister
Primo tempo ha lasciato giocare, secondo tempo fischiava ogni contatto...e poi il recupero risicato. Vorrei capire perchè ai gobbi hanno dato rigore per un fallo di mano anche se vicino mentre sul tiro di Pasalic non l'hanno nemmeno rivisto (immagino che l'arbitro non l'abbia ritenuto punibile)
Ha arbitrato meglio del suo solito quindi gli do 5, poi però penso alle 9 sostituzioni del secondo tempo, l'episodio V.A.R, la loro esultanza (lunga) sul gol, il richiamo con ammonizione per perdite di tempo, l'infortunio a Castro e vedo solo 4 min di recupero.....voto 4.
Scritto ieri sera super incazzato, oggi più sereno dico che serve scriver bene ruoli e regole e seguirle per tutta la partita.( Inizio a destra, poi scambio a sinistra, poi ritorno a destra credo che imballino il gioco, ma io non sono Gasp...semplicemente osservo) al netto di tutto la classe c'è e ieri sera la differenza era netta...appena ingraniamo , son xxxi per tutti...
Cdk
Sembra che molti abbiano iniziato a seguire l’Atalanta giusto qualche mese fa, senza conoscere nulla delle dinamiche che caratterizzano questa squadra nella parte iniziale della stagione.
Date tempo al mister di ridisegnare, per l’ennesima volta, un nuovo assetto capace di valorizzare i neo-acquisti ed i risultati si vedranno. Calma che la stagione è decisamente lunga
Hai pienamente ragione.
Avranno iniziato a seguirla il 22 Maggio verso le 23 credo. Prima chissa' cosa seguivano...:freddo:
Non capisco il mancato rigore. Il fallo è lo sgambetto fatto con le mani da dietro di Lucumi in caduta. In piena area. Il pestone avvenuto fuori area ampiamente da considerare vantaggio.
Bisogna imparare dal pirletta Dybala
Lui sa
Tutto sommato ieri, stranamente in quanto per me è uno dei più scarsi in circolazione, non ha fatto male, l'unica cosa che posso imputargli è il recupero accorciato di almeno due o tre minuti, avrebbero dovuto essere come minimo sei.
A me non è piaciuto nonostante l'espulsione del bolognese. Il recupero ristretto assurdo.
Uno in meno per fare esperimenti
Periodo antipatico, sicuramente manca brillantezza, ma che ogni episodio giri contro (tiracci deviati dentro la nostra porta, pali, traverse) non aiuta.
In tutto questo l'unica critica che mi viene da fare è l'avversione al tiro da fuori in queste situazioni, ossia quando gli altri sono in 10 dentro la loro area. Più di una volta ci ha tolto le castagne dal fuoco (l'ammutinato proprio a Bologna due anni fa ad esempio), anche col Como l'occasione migliore è stata quella, e ieri al primo tentativo da fuori Lazzaro (che piedino) l'ha messa. Non sono un fanatico che urla "tiraaa" ogni 20 secondi (allo stadio li detesto), ma quando hai davanti un muro di gomma ogni tanto bisogna provarla, è il classico asso nella manica che usano le grandi squadre.
ha ammonito freuler dopo 30secondi,ha espulso uno dei loro, abbiam giokato 45 minuti con l'uomo in piu,con 8attaccanti nn l'abbiam ribaltata e la colpa è dell'arbitro che nn ha dato 3min in piu di recupero?
arbitro da 6
Guarda che l'arbitro può essere pessimo anche se la partita alla fine non la decide lui eh, o anche quando si vince.
Non mi pare che gli siano state attribuite colpe dirette relativamente al risultato, se non per il discorso del rigore, al limite, sul quale mi pare legittimo discutere.
Bravo e ben posizionato sul rigore ridicolo richiesto dal Bologna.
Le ammonizioni più o meno mi sembrano giuste, l'unica colpa è il recupero cortissimo senza motivo. Ce ne stavano almeno sei o sette di minuti...
Uno in meno per fare esperimenti
Ma si , tanto si gioca in 11….fyga ma le studi di notte ??..
Uno di quelli che non mi piace anche quando non fa male.
esempio di bipede fosforescente che dimostra che il tempo effettivo sarebbe una buona idea.
ha ammonito freuler dopo 30secondi,ha espulso uno dei loro, abbiam giokato 45 minuti con l'uomo in piu,con 8attaccanti nn l'abbiam ribaltata e la colpa è dell'arbitro che nn ha dato 3min in piu di recupero?
arbitro da 6
Chi ha detto che e' colpa dell'arbitro ?
Sembra che molti abbiano iniziato a seguire l’Atalanta giusto qualche mese fa, senza conoscere nulla delle dinamiche che caratterizzano questa squadra nella parte iniziale della stagione.
Date tempo al mister di ridisegnare, per l’ennesima volta, un nuovo assetto capace di valorizzare i neo-acquisti ed i risultati si vedranno. Calma che la stagione è decisamente lunga
Ragazzi fiducia, siamo ancora un cantiere spero, onestamente quanto tempo ha avuto Gasp nel vedere tutti i giocatori arrivati? Tra nazionali infortuni ecc davvero poco, mi ricordo che una volta si andava in ritiro con la squadra già definita e si lavorava su quella, ora non è più possibile, quindi dobbiamo aver pazienza, girano le scatole perdere con il Como ma ripeto appena si trova la quadra ricominceremo a volare...dai forza Atalanta...e comunque capisco anche chi critica, se in maniera educata, altrimenti lasciate l'Atalanta e andate a tifare altre squadre, meglio pochi ma buoni...forza Atalanta
Un cesso assoluto. Il piu' scarso tra gli scarsi.
Anche il capobanda non sa piu' dove piazzarlo , non si fida nemmeno lui....
In 6 giornate l'ha chiamato 3 volte...una in B e 2 in A ....per non sapere ne leggere ne scrivere il tarocco ce l'ha appioppato entrambe le volte a noi.
E' incapace conclamato , non lascia giocare , quando ci prova sbaglia e allora fischi sempre e ad cazzum. I suoi marchi di fabbrica sono i cartellini e il calcolo del recupero.
Dove ca44o sono tutti i parrucconi che nelle famigerate riunioni tuonavano sui minuti effettivi e promettevano recuperi biblici e infiniti ? Dove ?
Questo pirla sia a Torino che ieri ha dato niente. Nonostante il pieno di sostituzioni e moine delle mortadelle , che non si sono proprio fatte mancare niente , dai tuffi ai finti crampi.
Fas pio et.
Partita figlia di un mercato condizionato in modo pesantissimo dall'ammutinamento di koop. Lo stiamo pagando ancora ora. E fino a dicembre sarà così dice il nostro Mago, l'unico che ha il coraggio di dire le cose come stanno.
Quindi da parte nostra meglio finirla di contestare e mettere in croce una volta un giocatore una volta l'altro. Stare uniti e viaggiare nella stessa direzione. Poi da Natale potremo divertirci.
Hai ragione fino ad un certo punto. Perché quando hanno deciso di vendere lo stressato avrebbero dovuto pianificare anche l'acquisto del sostituto di retegui, il difensore veloce e il necessario cambio per fare rifiatare il grande Martino. Invece hanno voluto azzardare, nella speranza che tra gennaio e marzo rientrino i due grandi infortunati, puntando su gente( sulla carta forte) da recuperare o di prospettiva
CDK, ma rivedere un gol alla Ilicic da Samardzic non ha prezzo!
ce ne vorrebbero cosi
7
Secondo me da 6. Però una tiratina d'orecchie per il recupero gliel'avrei data. Dopo il goal di Samarzdic il gioco riprende al 90esimo e 40 secondi. Almeno allungala ancora di un minuto. Il Bologna ha perso tempo per tutto il secondo tempo (è stato pure ammonito il portiere), sono stati fatti tutti i cambi. Minimo 5 minuti + 1 minuto per la ripresa dopo il goal. L'Atalanta stava creando azioni pericolose a raffica nel finale, dopo aver bucato il Bologna si attaccava ad una sola porta con loro in ginocchio. Ad ogni modo, le decisioni importanti le ha azzeccate.
Parere mio, grave l'errore sull'episodio rigore . Vai a guardare la var e non vedi che CDK resta in piedi e va in porta? Steso dal bolognese in tuffo? Non mi piango addosso, andata così" ..amen . Pero' non capisco sta valutazione
Non è andato al video, gliel'hanno comunicato in auricolare. Con le decisioni "geografiche" (palla entrata o uscita, fuorigiochi, falli) è così. Semmai mi ha stupito non sia andato allo schermo per il rosso, che era sacrosanto, visto che solitamente era così.
De Ketelaere
Meraviglioso.
Parere mio, grave l'errore sull'episodio rigore . Vai a guardare la var e non vedi che CDK resta in piedi e va in porta? Steso dal bolognese in tuffo? Non mi piango addosso, andata così" ..amen . Pero' non capisco sta valutazione
ha ammonito freuler dopo 30secondi,ha espulso uno dei loro, abbiam giokato 45 minuti con l'uomo in piu,con 8attaccanti nn l'abbiam ribaltata e la colpa è dell'arbitro che nn ha dato 3min in piu di recupero?
arbitro da 6
Onestamente non ho visto un'Atalanta così brutta come la descrivono molti repressi quo dentro.
Abbiamo giocato meglio del Bologna ed abbiamo creato di più.
Al primo ed unico tiro in porta subito abbiamo preso goal ma per il resto abbiamo contenuto abbastanza bene i nostri avversari grazie anche alla superiorità numerica.
Sono consapevole che si debba ancora migliorare a livello di gioco ma anche le nostre concorrenti non mo sembra che non stecchino mai o che stiano già girando alla grande.
Farei giocare con più continuità samardzic (goal a parte) perché è un giocatore che fa intravedere una buona personalità tecnica e perché penso che possa essere l'uomo sul quale, con il tempo, si potrà affidare la responsabilità di legare il centrocampo con l'attacco.
Sono anche convinto che Bellanova sia l'esterno giusto per Gasperini, deve solo crescere ed imparare bene a gestire le due fasi in uno schema complicato come quello del gasp e se ci è riuscito hateboer non vedo perché (con il tempo) non debba farcela pure lui.
L'unico dubbio ce l'ho sugli "sbalzi" di continuità che ha la squadra. Questo è l'unico aspetto sul quale mi concentrerei con convinzione.
Forza Atalanta :dea:
Era rigore, punto! Cdk dopo il pestone era ancora in piedi e andava in porta! Steso dal bolognese in caduta! Senza piangere dico che e" andata cosi', pazienza ...andiamo avanti
Danno rigori quando l'ultima falange di un dito mignolo sfiora impercettibile un pallone destinato in curva, e non puniscono un atterramento con tutti i mezzi, prima piede poi mani e infine cadendogli addosso, di un uomo lanciato a rete, andando a vedere il centimetro del primo contatto... per me è follia pura
Samardzic, CDK
Ieri sera commento"tecnico" di Merelli : " se la palla fosse stata in gioco , il gomito di Kola su avversario sarebbe stato rigore"
POVERI NOI , QUESTO NON E' PIU CALCIO E CACCIA ALLE STREGHE... MERELLI & CO ANDATE A FUNGHI ...
Fa' 2 lavori, ne avesse azzeccato uno.Evidentemente teneva un impegno e visto il non recupero pure importante.CMQ nn è tutta colpa sua, chi continua a designarlo, andava fermato da tempo.
Obiettivamente più che sufficiente, non ha fatto grandi errori e magari per il recupero gli dicono altri quanto da recuperare. Non conosco bene il regolamento. L'ho trovato migliorato rispetto l'anno precedente.
Il recupero lo decide l'arbitro. Grave se non ha idea di quanto tempo sia stato perso, è parte del suo lavoro saperlo. Oppure lo sa e lo ignora, al che direi che i commenti vengono spontanei.
Per il resto, gialli a caso, analisi dell'azione del rigore molto discutibile (ma lì c'entra la sala var).
Criticare e’ una cosa, insultare è un altro paio di maniche. Se dai della sega o del ratto a qualcuno non dovresti scandalizzarti tanto se poi ti danno della fogna…
Cdk
Obiettivamente più che sufficiente, non ha fatto grandi errori e magari per il recupero gli dicono altri quanto da recuperare. Non conosco bene il regolamento. L'ho trovato migliorato rispetto l'anno precedente.
Carnesecchi deve tirarsi assieme, ieri più scandaloso del solito con i piedi, ieri uscite da brivido e tentennamenti vari, ieri un tiro un gol...a certo la solita scusante, era imparabile!!!
4’ di recupero inaccettabile
5 slot ed un sacco di perdite di tempo mi sarei aspettato 6-7 minuti almeno... dopo il rosso hanno persi 30-40 secondi a punizione , calcio d'angolo o rimessa... considerando che il bologna era scoppiato 3-4 minuti in piu sarebbero stati decisivi!
troppo mascara, meglio appena sveglio
De ketelare
lazzarone....i 4min di recupero lo dimostrano
Casalingo.
Poco recupero.
Cartellini x falli tattici solo a noi.
Risultato: mediocre
Spetta ne sono arrivati 11 nuovi andiamo con ordine:
Rui Papericio (a scaldare la panca) non contabile
Godfrey (mai visto in campo) non contabile
Kossonou(1)
Bellanova (2) non contabile da tanto che è scarso
Samardzic (3)
Bresciani che ha i piedi quadri (4)
Zaniolo un azzardo pagato carissimo (5)
Cuadrado (6) preso all'ultimo dopo ave visto Bellanova qualche settimana
Retegui (7)
Mi dite gli altri perché me ne mancano 4
Andati via:
Koopmeiners
Miranchuk
Bakker (che non ha mai visto il campo)
Holm che vale due volte Bellanova
Quindi o i 7 presi hanno abbassato il livello rispetto ai 4 citati o si cerca di sviare il discorso.
Qualcuno in società dovrà rispondere per un mercato fatto di figurine.
eccolo il fenomeno di turno
CDK
Vista la partita e letti (molto dei) commenti.
Sul goal loro, francamente non vedo che colpa dare a Carnesecchi, quando è Djimsiti che si perde Castro che così ha la libertà per tirare.
Poi se si vuole fare le vedove di Musso allora è un altro discorso.
Ho visto alcuni della vecchia guardia sotto tono, primo fra tutti Ruggeri che a me personalmente non è piaciuto (e già da qualche partita), Djimsiti e, caso eccezionale, anche "7 polmoni Ederson".
Senza Retegui la nostra pericolosità scema parecchio.
Lookman, al netto di agilità e tecnica indiscutibili, mi sembra che si intestardisca sempre sul multi-dribbling in area, che non sempre gli riesce come col Bayer.
Detto questo, proverei a dare più spazio a Samardzic e non sparerei così tanto su Bellanova.
I numeri ce li ha, è stato preso per fare l'esterno e sappiamo come sia particolare per il gasp questo ruolo. Tempo al tempo che, come si diceva, anche Gosens, prima di diventare Gosens, era un semplice Gosens...
Ah, al netto del fatto che tra i pali di ieri e Torino, l'autogoal del Kola e ci metto pure i rigori cannati, era da un bel po' che non si vedeva una sfiga di sto genere....
L' errore più grave è non aver concesso almeno 7/8 minuti di recupero, per il resto sufficiente.
Ah eccola ! Trovata !
La sala rutti (chat della partita) e' stata assimilata ai commenti del dopopartita.
Ok , l'importante e' saperlo !
E' incredibile , anzi no , grottesco , che l'anno scorso non abbia insegnato nulla !
Critiche fini a se stesse e disfattismo a brache e pazienza zero. Poi si sa (o qualcuno lo ha gia' dimenticato) come sia andata.
Adesso stesso cinema ma addirittura anticipato ! Sentenze gia' a fine Settembre...nonostante si sia cambiato molto e con molti piu' giocatori da inserire.
PAZIENZA E LASCIARE LAVORARE IL MR. E I RAGAZZI (stesso appello fatto l'anno scorso a inizio Novembre)
Brao!
Non capisco il mancato rigore. Il fallo è lo sgambetto fatto con le mani da dietro di Lucumi in caduta. In piena area. Il pestone avvenuto fuori area ampiamente da considerare vantaggio.
Era rigore, punto! Cdk dopo il pestone era ancora in piedi e andava in porta! Steso dal bolognese in caduta! Senza piangere dico che e" andata cosi', pazienza ...andiamo avanti
Vista la partita e letti (molto dei) commenti.
Sul goal loro, francamente non vedo che colpa dare a Carnesecchi, quando è Djimsiti che si perde Castro che così ha la libertà per tirare.
Poi se si vuole fare le vedove di Musso allora è un altro discorso.
Ho visto alcuni della vecchia guardia sotto tono, primo fra tutti Ruggeri che a me personalmente non è piaciuto (e già da qualche partita), Djimsiti e, caso eccezionale, anche "7 polmoni Ederson".
Senza Retegui la nostra pericolosità scema parecchio.
Lookman, al netto di agilità e tecnica indiscutibili, mi sembra che si intestardisca sempre sul multi-dribbling in area, che non sempre gli riesce come col Bayer.
Detto questo, proverei a dare più spazio a Samardzic e non sparerei così tanto su Bellanova.
I numeri ce li ha, è stato preso per fare l'esterno e sappiamo come sia particolare per il gasp questo ruolo. Tempo al tempo che, come si diceva, anche Gosens, prima di diventare Gosens, era un semplice Gosens...
Ah eccola ! Trovata !
La sala rutti (chat della partita) e' stata assimilata ai commenti del dopopartita.
Ok , l'importante e' saperlo !
E' incredibile , anzi no , grottesco , che l'anno scorso non abbia insegnato nulla !
Critiche fini a se stesse e disfattismo a brache e pazienza zero. Poi si sa (o qualcuno lo ha gia' dimenticato) come sia andata.
Adesso stesso cinema ma addirittura anticipato ! Sentenze gia' a fine Settembre...nonostante si sia cambiato molto e con molti piu' giocatori da inserire.
PAZIENZA E LASCIARE LAVORARE IL MR. E I RAGAZZI (stesso appello fatto l'anno scorso a inizio Novembre)
La sala rutti (nome azzeccatissimo) andrebbe abolita, anche solo per le volgarità e insulti verso i giocatori...
Senza fare quello che piange , anche io dico che e" assurdo. Cdk dopo il pestone era in piedi e andava in porta, steso dal bolognese in caduta!! Era rigore , punto! Andata così", pazienza e andiamo avanti
Scusate, sbagliato soggetto della risposta
figa non rispondo ai soliti maghi da tastiera espertoni e criticoni dei miei ******** altrimenti mi bannano.
il bologna ha fatto un tiro in porta e un gol, squadra di tuffatori e piangina, ma comunque sempre ostica.
nonostante molti errori (che ci stanno a inizio stagione), ribadisco che siamo forti, siamo sempre piu a credito con la fortuna, e anche quest'anno ne vedremo delle belle.
ps: ma il tacco di zaniolo??? poesia pura
sempre e solo FORZ AATALANTA!
Potaa...CDK per distacco
non riesco veramente a capire le critiche sistematiche verso Bellanova, che per me anche ieri ha giocato bene. Ogni anno c'è il giocatore nuovo che viene preso di mira, l'anno scorso era Holm
Senza fare quello che piange , anche io dico che e" assurdo. Cdk dopo il pestone era in piedi e andava in porta, steso dal bolognese in caduta!! Era rigore , punto! Andata così", pazienza e andiamo avanti
Perfettamente d'accordo con Marten.
kola e cdk
Dichiarazioni poco lucide
Purtroppo gli infortuni di Scalvini e Scamacca in questo momento pesano, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista tattico (essendo già collaudati nel sistema di gioco). Salvo rari casi, abbiamo spesso constatato quanto tempo serva per entrare nei meccanismi di gioco del mister ed i tanti giocatori arrivati non fanno eccezione. Io continuo a credere che il mercato, nel confronto tra cessioni ed arrivi, sia stato ottimo e migliorativo, le tempistiche di conduzione invece molto meno. L'arrivo al termine del mercato di tantissimi giocatori sta costringendo Gasp a sperimentare e lavorare sul loro inserimento direttamente in campionato e, complici le prestazioni un po' al di sotto degli standard di alcuni titolarissimi dell'anno scorso, la brillantezza del nostro gioco ne risente. Resto fiducioso che, con il passare delle settimane, torneremo ad eccellere sia in termini di gioco che di risultati. Rimane invece un po' di rammarico per i punti che fisiologicamente stiamo lasciando per strada, soprattutto perché quest'anno c'era la concerta possibilità di lottare per le primissime posizioni. Ultimo appunto sulla fase difensiva, ancora deficitaria. Sicuramente l'attuale condizione di gioco sta influenzando negativamente la nostra tenuta difensiva ma Jim, Kola e Hien danno l'impressione di essere partiti con un marcia in meno rispetto alla scorsa stagione. La speranza è che il mister risolva il più urgentemente possibile questa tematica e che i tre difensori tornino in fretta ai propri standard, in attesa del ritorno di Scalvini.
Ciao Fara chi è il tronista e bob lazar, questa volta non ti ho capito😂
Presumo Brescianini e Samardzic .
primo tempo tutti (tranne il tronista)
secondo tempo bob lazar
Ciao Fara chi è il tronista e bob lazar, questa volta non ti ho capito😂
Ieri "passaggi lenti", in una partita giocata a ritmo alto fin dal primo minuto e in cui le nostre azioni d'attacco sono sempre state sviluppate con scambi veloci e palle in verticale... Così fino alla superiorità numerica, dopo la quale ovviamente il bologna si è schiacciato dietro, obbligandoci ad una manovra più di "aggiramento"... Mah.
Non capisco il mancato rigore. Il fallo è lo sgambetto fatto con le mani da dietro di Lucumi in caduta. In piena area. Il pestone avvenuto fuori area ampiamente da considerare vantaggio.
non riesco veramente a capire le critiche sistematiche verso Bellanova, che per me anche ieri ha giocato bene. Ogni anno c'è il giocatore nuovo che viene preso di mira, l'anno scorso era Holm
Concordo anche perché qualcosa di buono lo sta facendo vedere, deve dare continuità come tutta la squadra.
Invece mi piace poco Brescianini per lo meno nei ruoli offensivi in cui è stato prevalentemente impiegato finora.
Buon riposo e relax :boing:
CDK per tt i 90, buona la testardaggine dei ragazzi a non volerla perdere.Bellissima la folgore di Samardzic che ci evita la solita beffa con questi qui.
Partita figlia di un mercato condizionato in modo pesantissimo dall'ammutinamento di koop. Lo stiamo pagando ancora ora. E fino a dicembre sarà così dice il nostro Mago, l'unico che ha il coraggio di dire le cose come stanno.
Quindi da parte nostra meglio finirla di contestare e mettere in croce una volta un giocatore una volta l'altro. Stare uniti e viaggiare nella stessa direzione. Poi da Natale potremo divertirci.
Capitan Harlock :clap:
De Katelere
Tempo al tempo. Abbiamo società forte, mister fortissimo e squadra anche. A riprova di ciò, abbiamo appena vinto EL. Faremo ancora bene, ne sono convinto. Ma se anche fosse un campionato di transizione che problema c’è? Ora è sempre forza ragazzi!
Potenzialmente hai un bello scatto e negli spazi libero sei molto forte!!
Dai, piu aggressivo e piu combattivo!! Credici
CDK x distacco
LAZAR
KOLA
CDK. Fortissimo.
non riesco veramente a capire le critiche sistematiche verso Bellanova, che per me anche ieri ha giocato bene. Ogni anno c'è il giocatore nuovo che viene preso di mira, l'anno scorso era Holm
Le critiche sono per lui ma estese ha chi ha speso così tanti soldi per comprarlo essendo parecchio inadatto al gioco del Gasp.
Tecnicamente non ha la qualità di un giocatore da Champions è un po' grezzo con i piedi.
L'è u caal de corsa come lo era Holm, la differenza sta nei 14 milioni di distanza tra i due cartellini (8 vs 22). Holm aveva la capacità inoltre di saltare di testa tant'è che molte palle lunghe da rilancio o rimessa venivano indirizzate su quella fascia quando c'era lui in campo per spizzarla. Bellanova di testa non salta e se salta è sempre fuori tempo non ha ancora vinto un contrasto su palla alta da quando è qui ma credo nemmeno a Torino.
Il Torino giocava in contropiede e quindi Bellanova aveva spazio e qualcosa di buono aveva tirato insieme anche se bisogna sempre considerare il potere mediatico di Cairo and co. che con la vendita di Bellanova si sono sistemati il bilancio.
Quindi si critica lui perché non ha ancora saltato l'uomo una volta, non è ancora mai stato pericoloso, non ha ancora mai creato superiorità, non è ancora mai stato determinante su un ripiegamento difensivo, non ha ancora mai preso falli tattici o commesso falli tattici, non ha mai ancora fatto un assist, un cross, un gol. Tutte cose che un esterno deve fare.
Ma in realtà la colpa è più che altro di chi ha fatto sborsare 22 milioni alla società per un giocatore poco adatto alla causa. Poeri l'è mia colpa so eh.
Kossonou e Bellanova nel primo tempo
Cdk, signor principe , fa degli assist super, e ha una visione del gioco superiore a tutti.
Piu aggressivo piu cattivo a tirare in porta, molto altruista
Concordo. Troppa gente che, alla meglio, non solo ragiona di pancia (ci sta anche, l'Atalanta è passione) ma giudica ed esplicita i suoi giudizi di pancia.
I 4 minuti di recupero sono poi follia: 10 sostituzioni, 2 gol (quello bolognese con esultanza lunga), un rosso, un consulto VAR, un giallo per perdita di tempo... Arbitro e assistenti che con questa decisione ci hanno fortemente penalizzato.
Cdk
Non conta dove cadi ma dov'è stato commesso l'intervento... In questo caso è chiarissimo che avvenga fuori area di almeno 50 cm...
Brasa, sto dicendo che l'intervento falloso che ferma l'azione d'attacco è il braccio del difensore che cadendo fa inciampare CDK. cioè c'è un fallo successivo al "pestone" fuori area. CDK resta in piedi, continua a correre (e ha possesso) e viene ri-steso con il braccio del difensore. a me sembra così. mah...cioè, secondo me se il difensore non gli fosse caduto addosso, CDK sarebbe andato a concludere, anche senza la scarpa.
CDK Lazar
Martino Look (ma non può sbagliare quel goal...)
CDK grande classe
Cdk
Pianificazione? Il piano era di tenere tutti o quasi e rinforzarsi. Che piano vuoi fare se uno si rompe e l'altro fa i capricci? Vabbè dai, Comandini e Sudati, mi sa che retrocediamo quest'anno...
Ne abbiamo dati via solo 4 di cui due non giocavano mai (holm e Bakker).
L'infortunio di Scalvini è accaduto a maggio c'era tempo per sistemare lì come prima cosa invece kossonou è arrivato per disperazione a campionato iniziato.
Al posto di Scalvini era stato preso Godfrey scommessa.
Ti si rompe un giocatore a maggio sai che starà fuori una sfracca di mesi devi assolutamente intanto andare sul sicuro su uno che si conosce e che conosce il campionato italiano.
Li andavano spesi i soldi.
Poi sai che Holm a giugno finisce il prestito, abbiamo aspettato a riscattarlo e a trovare un sostituto salvo prendere Bellanova pagandolo l'ira di dio a campionato iniziato.
Basterebbero solo questi due movimenti ad evidenziare che non c'è stata pianificazione.
4’ di recupero inaccettabile
Verissimo ma sto arbitro è una sciagura
Ho scritto il nome di noto giornalista bergamasco entrato in polemica con il Gasp per i numeri dei nuovi.
Magari è proprio lui. Quello è indecente davvero, tanto quanto questo fenomeno che spunta ad ogni difficoltà. A maggio sarà stato sul carro a festeggiare, sicuro.
Me somea che ol Carne secchi l'è gemo' tri agn che El gioca in serie A.
Peraltro senza sfigurare affatto. Tra i pali è uno dei migliori portieri in circolazione.
Prendere Rui Patricio con un contratto non indifferente non ha senso.
Per l'amor di dio niente da dire al ragazzo ma prendere un secondo portiere che non giocherà mai che ha uno stipendio alto è buttare i soldi.
Come soldi sono stati buttati per prendere Bellanova (montato dai giornali lo scorso anno perché italiano) e Zaniolo che purtroppo è reduce da troppi infortuni e non dà garanzie di lungo termine. Spendere quella cifra x Zaniolo sapendo che forse si potrà contare su di lui a tratti in futuro è buttare via i soldi.
Spendere poi milioni per un difensore come Godfrey che non è all'altezza a quanto pare è un altro errore di mercato.
Vendere l'unico esterno mancino di riserva che avevamo senza sostituirlo altro errore di mercato.
Io qua ci vedo una quarantina di milioni di euro spesi molto male e quattro lauti stipendi sul gruppone
*groppone
Dare nomignoli ad un NOSTRO giocatore che e' qua a far crescere Carnesecchi e' na cosa indegna c a z z o!
INDEGNA!
Per il resto quoto Mauro,ci risentiamo a Maggio
:saluta:
Me somea che ol Carne secchi l'è gemo' tri agn che El gioca in serie A.
Peraltro senza sfigurare affatto. Tra i pali è uno dei migliori portieri in circolazione.
Prendere Rui Patricio con un contratto non indifferente non ha senso.
Per l'amor di dio niente da dire al ragazzo ma prendere un secondo portiere che non giocherà mai che ha uno stipendio alto è buttare i soldi.
Come soldi sono stati buttati per prendere Bellanova (montato dai giornali lo scorso anno perché italiano) e Zaniolo che purtroppo è reduce da troppi infortuni e non dà garanzie di lungo termine. Spendere quella cifra x Zaniolo sapendo che forse si potrà contare su di lui a tratti in futuro è buttare via i soldi.
Spendere poi milioni per un difensore come Godfrey che non è all'altezza a quanto pare è un altro errore di mercato.
Vendere l'unico esterno mancino di riserva che avevamo senza sostituirlo altro errore di mercato.
Io qua ci vedo una quarantina di milioni di euro spesi molto male e quattro lauti stipendi sul gruppone
Squadra ancora in costruzione, visto buone cose stasera . Fiducia!! PS: un po'" di culo anche a noi ogni tanto no??
Eh si, meritavate di vincere vero?
Beh fino a prova contraria non ho offeso nessuno. Per me aspettare sistemanticamente un minimo passo falso per sparare a zero su squadra, allenatore e società è triste, denota solo invidia e rancore ingiustificati. Poi vedi tu, ognuno decide la vita che vuole vivere.
Resto dell’idea che la Dea si tifa sempre, non solo quando fa comodo.
cuadrado a destra,
il bob titolare
e an va chen vula giampi
Solo che ci ostiniamo a mettere Cuadrado a sx salvo poi spostarlo quindici minuti dopo.
Qualsiasi pur di non aver Bellanova in campo
La squadra è più che buona, il problema è che la società ha dato questa rosa al mister dopo Ferragosto praticamente e parecchio incompleta nelle prime giornate...Non semplice far bene anche perché ci sono le inutili pause x le nazionali
D'Amico dovrebbe prendersi le sue responsabilità per questo ritardo e questo mercato
Tempo due giornate lo esonerano
Io l’Atalanta che può competere con tutti l’ho vista con Arsenal e Real, oggi proprio no Martino.
Io solo con l'arsenal. Quella con il Real è calcio d'agosto non può essere presa d'esempio
Perché di solito le terze linee non vengono intervistate
Smettila di fare il pagliaccio dai
Uno in meno per fare esperimenti
primo tempo tutti (tranne il tronista)
secondo tempo bob lazar
Spetta ne sono arrivati 11 nuovi andiamo con ordine:
Rui Papericio (a scaldare la panca) non contabile
Godfrey (mai visto in campo) non contabile
Kossonou(1)
Bellanova (2) non contabile da tanto che è scarso
Samardzic (3)
Bresciani che ha i piedi quadri (4)
Zaniolo un azzardo pagato carissimo (5)
Cuadrado (6) preso all'ultimo dopo ave visto Bellanova qualche settimana
Retegui (7)
Mi dite gli altri perché me ne mancano 4
Andati via:
Koopmeiners
Miranchuk
Bakker (che non ha mai visto il campo)
Holm che vale due volte Bellanova
Quindi o i 7 presi hanno abbassato il livello rispetto ai 4 citati o si cerca di sviare il discorso.
Qualcuno in società dovrà rispondere per un mercato fatto di figurine.
Manda CV . Ne cercano uno bravo come stratega e esperto di calcio.
Carletto
Ademola
Per fortuna non avremo continuità... Perché finora continuiamo ad avere risultati e prestazioni pessime.
Su 7 partite l'unica buona con l'Arsenal
De Ketelaere
Perché no?
E poi è la società che decide chi parla.....
Perché di solito le terze linee non vengono intervistate
Charles
CDK ! E segnalo un passo in avanti di ODILON .
Cdk... A parte la solita qualità l'espulsione procurata la dedico a quelli che continuano a bollarlo come molle, senza attributi, etc
Samardzic il migliore, poi CDK.
non riesco veramente a capire le critiche sistematiche verso Bellanova, che per me anche ieri ha giocato bene. Ogni anno c'è il giocatore nuovo che viene preso di mira, l'anno scorso era Holm
per me era un rigore solare. gli toglie la scarpa, ma CDK resta in piedi e continua la corsa e il difensore cadendo lo aggancia con il braccio sbilanciandolo. è questo intervento che lo fa cadere e ne interrompe l'azione. rigore!
Non conta dove cadi ma dov'è stato commesso l'intervento... In questo caso è chiarissimo che avvenga fuori area di almeno 50 cm...
in 11v11 lhai visto un filtrante?ed è appunto con difese schierate che servon i passaggi in verticale,nn a squadre allungate
Io ne ho visti almeno tre di cdk, due per bellanova in fascia e uno che ha mandato in porta lookman
Può anche essere la verità , ma chiamare fogne la gente che tifa la tua stessa squadra dovrebbe far riflettere...
Da che pulpito,ti offendi per fogne ma sulla chat hai vomitato di tutto ( a Retegui hai dato del ratto scorpio e sega)Se riesco recupero i commenti dopo Dublino per vedere se e cosa scrivevi
Dare nomignoli ad un NOSTRO giocatore che e' qua a far crescere Carnesecchi e' na cosa indegna c a z z o!
INDEGNA!
Per il resto quoto Mauro,ci risentiamo a Maggio
:saluta:
Come non essere d'accordo
Mamma mia che numeri, e dobbiamo accontentarci di un pareggio. Bravi ragazzi .
Questo è forte ma veramente tanto
Il Gasp lo sta plasmando piano piano, appena lo ritiene pronto sarà inamovibile
Buon pareggio anche se con rammarico, stasera la prestazione è stata più che sufficiente, dobbiamo essere realisti e sapere che siamo un cantiere aperto, questo porterà a perdere un po’ di punti soprattutto all andata
ps A me sinceramente questa rosa piace e tanto, si tratta solo di trovare nuovi meccanismi , sono ottimista soprattutto per il ritorno, l importante è riuscire a stare attaccati al trenino europeo e non aver troppa distanza di punti da colmare in vista del rush finale
Oggi meglio, ancora qualche ingranaggio nuovo che "gratta" ma avanti così...
nota di merito per CDK delizia per gli amanti dell'eleganza nel calcio
..ADOSSSSSS! 🖤💙
Ah eccola ! Trovata !
La sala rutti (chat della partita) e' stata assimilata ai commenti del dopopartita.
Ok , l'importante e' saperlo !
E' incredibile , anzi no , grottesco , che l'anno scorso non abbia insegnato nulla !
Critiche fini a se stesse e disfattismo a brache e pazienza zero. Poi si sa (o qualcuno lo ha gia' dimenticato) come sia andata.
Adesso stesso cinema ma addirittura anticipato ! Sentenze gia' a fine Settembre...nonostante si sia cambiato molto e con molti piu' giocatori da inserire.
PAZIENZA E LASCIARE LAVORARE IL MR. E I RAGAZZI (stesso appello fatto l'anno scorso a inizio Novembre)
Esagerat....
Immagino che ti sei segnato i miei 42 commenti precedenti , senza citare (ovviamente) quelli di complimento o neutri. Chi scrive cosi' forte di un nickname non è meglio di chi critica sparando a zero , facile dare delle fogne agli altri quando non li hai davanti . Chi critica esprime un parere e tifare atalanta non vuol dire avere il salame sugli occhi e pensare che gasperini e società siano perfetti , ognuno TIFA come vuole e TIFA anche se critica . 6 punti in 7 partite con una signora squadra e chi critica "è uscito dal manicomio" , "dalle fogne" ecc. Evidentemente avete solo l'atalanta nella vostra vita (che tristezza) e vi sentite attaccati sul personale, aveste altre cose probabilmente sareste in grado di andare oltre....
Io mi chiedo, è mai possibile che ad esempio tu, non rileggi gli ultimi 40 commenti che hai fatto???
fai una statistica, le diagnosi successive sono:
- o odi l’atalanta
- o hai problemi personali e ti devi sfogare in qualche modo
Non è ragionevolmente razionale, comparare i tuoi commenti, con quanto l’Atalanta ha raggiunto in questi anni!
poi sì anche a me viene il vomito a leggere troppi commenti lamentosi, offensivi al senso di appartenenza ad una squadra e ai risultati raggiunti!
Immagino che ti sei segnato i miei 42 commenti precedenti , senza citare (ovviamente) quelli di complimento o neutri. Chi scrive cosi' forte di un nickname non è meglio di chi critica sparando a zero , facile dare delle fogne agli altri quando non li hai davanti . Chi critica esprime un parere e tifare atalanta non vuol dire avere il salame sugli occhi e pensare che gasperini e società siano perfetti , ognuno TIFA come vuole e TIFA anche se critica . 6 punti in 7 partite con una signora squadra e chi critica "è uscito dal manicomio" , "dalle fogne" ecc. Evidentemente avete solo l'atalanta nella vostra vita (che tristezza) e vi sentite attaccati sul personale, aveste altre cose probabilmente sareste in grado di andare oltre....
Panettone e Champagne
Ci pensera' il sig. Karma
:stralol:
2 punti persi....:oks:
Grande Lazar.
Piedino caldo
Ma è possibile commentare in questo modo? Ma lo staff come mai richiama chi scrive normalmente e lascia passare sta roba?
Io mi chiedo, è mai possibile che ad esempio tu, non rileggi gli ultimi 40 commenti che hai fatto???
fai una statistica, le diagnosi successive sono:
- o odi l’atalanta
- o hai problemi personali e ti devi sfogare in qualche modo
Non è ragionevolmente razionale, comparare i tuoi commenti, con quanto l’Atalanta ha raggiunto in questi anni!
poi sì anche a me viene il vomito a leggere troppi commenti lamentosi, offensivi al senso di appartenenza ad una squadra e ai risultati raggiunti!
Usti quanta gentaglia che sta commentando, bentornati!!! :vomito:
Prendono energia da queste cose: pensa che meravigliosa vita che anno
Può anche essere la verità , ma chiamare fogne la gente che tifa la tua stessa squadra dovrebbe far riflettere...
In realtà lui ha detto che hanno aperto le fogne. Ma io non devo difendere o puntualizzare quello che ha detto ma avvalorare il concetto
Può anche essere la verità , ma chiamare fogne la gente che tifa la tua stessa squadra dovrebbe far riflettere...
In realtà lui ha detto che hanno aperto le fogne. Ma io non devo difendere o puntualizzare quello che ha detto ma avvalorare il concetto
Un inizio durissimo dal punto di vista psicologico anche per Gasp e dirigenza. Parti con l'idea di tenere tutti... e l'incommentabile si mette in malattia contagiando altri compagni e minando la serenità dell'ambiente.
Solo il Mago può mettere ordine, lavorare sui giocatori, inserirli e consegnarci una squadra come si deve. Purtroppo ne abbiamo 13 buoni che conoscono il gioco del mister, e altri da inserire, evidentemente ancora no. pronti tatticamente e fisicamente. Lo diventeranno, ma fino ad allora ci sarà da portare pazienza, mettere da parte le polemiche, e tifare. Che è l'unica cosa che dobbiamo fare x essere utili. Forza Mister!
Ok che ancora è presto... partita decente non ho voglia di star a commentare tutto.. però la partita la devi fare in 11 Vs 11 se vuoi ambire a qualcosa di importante... in Vs 10 non siamo riusciti a dominare... ci manca quello per essere al top! Ma io son contento così sinceramente 🖤💙
Sono d' accordo con te al 100%, però guarda che lo stesso Gasp in conferenza stampa ha ammesso di fare esperimenti in quanto ha avuto la squadra al completo solo nelle ultime settimane. E ci sta, però dopo la figuraccia col Como averi preferito vedere una squadra più rodata stile Arsenal per portare a casa i 3 punti. Di partite per inserire i nuovi ce ne saranno ma cambiare troppo secondo me crea solo confusione in campo. Mio parere
Non ho visto la partita e vorrei capire se, l’avessi guardata, dovrei essere più contento per il punto o più incazzato per i due persi ?
Buona la seconda
pensionando Djmsiti che è la costante in campo in questi 8 anni
Meglio pensionare i tuoi commenti senza senso. Mi chiedo se le guardi le partite.
Non ho visto la partita e vorrei capire se, l’avessi guardata, dovrei essere più contento per il punto o più incazzato per i due persi ?
Partita figlia di un mercato condizionato in modo pesantissimo dall'ammutinamento di koop. Lo stiamo pagando ancora ora. E fino a dicembre sarà così dice il nostro Mago, l'unico che ha il coraggio di dire le cose come stanno.
Quindi da parte nostra meglio finirla di contestare e mettere in croce una volta un giocatore una volta l'altro. Stare uniti e viaggiare nella stessa direzione. Poi da Natale potremo divertirci.
Spetta ne sono arrivati 11 nuovi andiamo con ordine:
Rui Papericio (a scaldare la panca) non contabile
Godfrey (mai visto in campo) non contabile
Kossonou(1)
Bellanova (2) non contabile da tanto che è scarso
Samardzic (3)
Bresciani che ha i piedi quadri (4)
Zaniolo un azzardo pagato carissimo (5)
Cuadrado (6) preso all'ultimo dopo ave visto Bellanova qualche settimana
Retegui (7)
Mi dite gli altri perché me ne mancano 4
Andati via:
Koopmeiners
Miranchuk
Bakker (che non ha mai visto il campo)
Holm che vale due volte Bellanova
Quindi o i 7 presi hanno abbassato il livello rispetto ai 4 citati o si cerca di sviare il discorso.
Qualcuno in società dovrà rispondere per un mercato fatto di figurine.
Dare nomignoli ad un NOSTRO giocatore che e' qua a far crescere Carnesecchi e' na cosa indegna c a z z o!
INDEGNA!
Per il resto quoto Mauro,ci risentiamo a Maggio
:saluta:
Io penso che sulla carta la somma tecnica di chi è arrivato è superiore a quelle di chi è andato via. Vediamo alla fine chi avrà "ragione"
Sono di più numericamente quelli arrivati , ci sta come ragionamento. Sperem
Comunque noi ci saremo sempre, ognuno con il suo modo di vivere il calcio.
Non sei lucido , anche stasera richiamavi i i tuoi compagni davanti ma eri tu a perdere il tempo e darla indietro. Un po' di riposo farebbe bene capitano
Io penso che sulla carta la somma tecnica di chi è arrivato è superiore a quelle di chi è andato via. Vediamo alla fine chi avrà "ragione"
La penso anche io così diamo tempo e verranno le soddisfazioni...
Non ho visto la partita…ma a leggere certi commenti qui sotto c’è da spararsi un colpo! Per fortuna ne leggo altri moooolto più positivi (e senza dubbio più vicini alla realtà). Una cosa positiva: credo di aver fatto un buon punteggio al Totodea stavolta 😁
Sempre forza Dea!!
Il maalox che hai ingerito a Maggio è ancora in circolo vedo🤣🤣🤣🤣
Perche è la verità!
Può anche essere la verità , ma chiamare fogne la gente che tifa la tua stessa squadra dovrebbe far riflettere...
Era alto il seggiolone ?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Tin, grazie di aver partecipato🤣🤣🤣🤣🤣
Va be dai, loro difendevano in 10 dentro l'area, 2 pali e un gol da fuori area, come fai a fare filtranti...
in 11v11 lhai visto un filtrante?ed è appunto con difese schierate che servon i passaggi in verticale,nn a squadre allungate
Io l’Atalanta che può competere con tutti l’ho vista con Arsenal e Real, oggi proprio no Martino.
Ma è possibile commentare in questo modo? Ma lo staff come mai richiama chi scrive normalmente e lascia passare sta roba?
Perche è la verità!
Buona Atalanta,tanta sfiga... passerà. Forza!
La squadra è più che buona, il problema è che la società ha dato questa rosa al mister dopo Ferragosto praticamente e parecchio incompleta nelle prime giornate...Non semplice far bene anche perché ci sono le inutili pause x le nazionali
Vi voglio vedere con il Liverpool, fenomeni.
Ha centrato tutto. L’idea forte era di alzare gli obiettivi con la squadra vincente e qualche nuovo innesto. Invece lo tsunami mercato e infortuni ha stravolto tutto. Ora serve del tempo che può fare a cazzotti con la necessità di risultati. Ma avanti con il lavoro. Vi sosteniamo. A parte qualche detrattore che aveva una vita triste anche dopo Dublino
Esattamente!
Ci risentiamo a maggio
Eccolo un altro *******
Spetta ne sono arrivati 11 nuovi andiamo con ordine:
Rui Papericio (a scaldare la panca) non contabile
Godfrey (mai visto in campo) non contabile
Kossonou(1)
Bellanova (2) non contabile da tanto che è scarso
Samardzic (3)
Bresciani che ha i piedi quadri (4)
Zaniolo un azzardo pagato carissimo (5)
Cuadrado (6) preso all'ultimo dopo ave visto Bellanova qualche settimana
Retegui (7)
Mi dite gli altri perché me ne mancano 4
Andati via:
Koopmeiners
Miranchuk
Bakker (che non ha mai visto il campo)
Holm che vale due volte Bellanova
Quindi o i 7 presi hanno abbassato il livello rispetto ai 4 citati o si cerca di sviare il discorso.
Qualcuno in società dovrà rispondere per un mercato fatto di figurine.
Fin da subito si è capito che avevi talento. Il grave è che nessuno dell'atalanta lo abbia capito. !🤷♂️
Ahahahah, mamma mia che tristezza
Sì ma a volte è anche apprezzabile essere ospitali. Se il bacino di utenza di una squadra porta in giro tanti tifosi, qualche posto in più si può concedere. Noi atalantini in primis ci lamenteremmo se avessimo pochi posti a disposizione. E poi noi non dobbiamo dimenticare l'ospitalità dimostrataci da Sassuolo e San Siro, quando girovagavamo senza una casa, due stadi molto belli tra l'altro, che ci hanno permesso di vivere notti magiche in Europa! Non dimentichiamocelo. Viva il tifo in generale.
Spero che la discontinuità di cui ha parlato il mister non si protragga oltre dicembre/gennaio. Non siamo pronti ad una stagione di mediocrità.
Comunque la società ha sbagliato a cambiare cosi tanto la squadra : Zaniolo al momento è inferiore a Miranchuk , Bellanova sta ai livelli di Holm ma ha meno esperienza di Hateboer , Musso era superiore al carnesecchi attuale , la squadra purtroppo non è più forte dell'anno scorso.
Io penso che sulla carta la somma tecnica di chi è arrivato è superiore a quelle di chi è andato via. Vediamo alla fine chi avrà "ragione"
Va be dai, loro difendevano in 10 dentro l'area, 2 pali e un gol da fuori area, come fai a fare filtranti...
...e stasera sul gol preso era il nuovo kossounou che correva a tappare il buco di djimsiti.
Diamo tempo al gasp , sono 8 anni che non ci delude , sono sicuro che andremo avanti parecchio in champions e arriveremo tra le prime 6 anche quest’anno
Sfiga comunque. Un tiro loro un gol. Messi sotto ancora i tortellini (cazzi loro se sono rimasti in dieci). Brucia ancora il culo ma la prestazione c’è stata. Basta però sto possesso palla, tirareeee! Vero è che va vinta in 10vs11 dal 50’. Bene Cdk, bene Kossounou. Samardzic va fatto giocare. Ruggeri stop. La chiave credo stia nel fatto che si debbano trovare a questo punto le posizione definitive. Trequarti: Lookman e Charles con Zaniolo e Sama. Centrocampo: Ede, De Roon, Brescianini e Mario. Tocca fare un filotto ora, basta perdere punti. Dai dai!
un tiro in porta bologna un gol,ma la colpa nn è mai di CARNESECCHI
8attaccanti in campo con l'uomo in piu e il primo tiro da fuori lo fai all'89esimo?8attccanti in campo e nessuno VAKKA PùTANA ke fa un kaxo di passaggio filtrante in verticale
solito giro palla di mierda con pero i mancini a destra e cuadrado ke è destro a sinistra,altro tempo perso sui cross, RUGGERI a parte i cross incommentabile,ha dimenticato la fase difensiva
nn parliam di BELLANOVA che nn solo nn azzecca un cross ke è uno,ma nn ha ancora capito ke all'ATALANTA devi stare appiccicato al tuo uomo,nn lasciargli 6m al limite dell'area
inutile dare colpe a KOLA JIMMY E DEROON che devon correre a tappare i buchi dei nuovi
Va be dai, loro difendevano in 10 dentro l'area, 2 pali e un gol da fuori area, come fai a fare filtranti...
Spero che la discontinuità di cui ha parlato il mister non si protragga oltre dicembre/gennaio. Non siamo pronti ad una stagione di mediocrità.
Comunque la società ha sbagliato a cambiare cosi tanto la squadra : Zaniolo al momento è inferiore a Miranchuk , Bellanova sta ai livelli di Holm ma ha meno esperienza di Hateboer , Musso era superiore al carnesecchi attuale , la squadra purtroppo non è più forte dell'anno scorso.
un tiro in porta bologna un gol,ma la colpa nn è mai di CARNESECCHI
8attaccanti in campo con l'uomo in piu e il primo tiro da fuori lo fai all'89esimo?8attccanti in campo e nessuno VAKKA PùTANA ke fa un kaxo di passaggio filtrante in verticale
solito giro palla di mierda con pero i mancini a destra e cuadrado ke è destro a sinistra,altro tempo perso sui cross, RUGGERI a parte i cross incommentabile,ha dimenticato la fase difensiva
nn parliam di BELLANOVA che nn solo nn azzecca un cross ke è uno,ma nn ha ancora capito ke all'ATALANTA devi stare appiccicato al tuo uomo,nn lasciargli 6m al limite dell'area
inutile dare colpe a KOLA JIMMY E DEROON che devon correre a tappare i buchi dei nuovi
Ma perché lo intervistano?
Perché no?
E poi è la società che decide chi parla.....
Un forum intriso di poveracci, incapaci di mettere assieme un analisi logica che tenga in considerazione più fattori, probabilmente gente profondamente frustrata.
Ho come l impressione che dopo la partita di stasera prendete un asfaltata che basta la metà col Liverpool
:dubbio::nonso:boh, mah,
Ho scritto ******!!!dove ci sono gli asterischi Non mi permetterei mai di insultare un altro utente
Ho scritto il nome di noto giornalista bergamasco entrato in polemica con il Gasp per i numeri dei nuovi.
No,il trofeo è merito suo🤣
Figlio di ******? Al di là dei numeri, scarsi o non scarsi ( che è tutto da vedere) sono pur sempre giocatori da inserire , dove invece c'era una squadra collaudata e vincente . Poi se magari quali figurine avresti preso tu magari ne parliamo, anzi no vai a Zingonia e parlane con Gasp , chef Tony io non ho tempo di girare il mondo e visionare giocatori per la Dea.
Ho scritto ******!!!dove ci sono gli asterischi Non mi permetterei mai di insultare un altro utente
Spiace dirlo ma il più involuto in quest inizio….
soero si riprenda
Spetta ne sono arrivati 11 nuovi andiamo con ordine:
Rui Papericio (a scaldare la panca) non contabile
Godfrey (mai visto in campo) non contabile
Kossonou(1)
Bellanova (2) non contabile da tanto che è scarso
Samardzic (3)
Bresciani che ha i piedi quadri (4)
Zaniolo un azzardo pagato carissimo (5)
Cuadrado (6) preso all'ultimo dopo ave visto Bellanova qualche settimana
Retegui (7)
Mi dite gli altri perché me ne mancano 4
Andati via:
Koopmeiners
Miranchuk
Bakker (che non ha mai visto il campo)
Holm che vale due volte Bellanova
Quindi o i 7 presi hanno abbassato il livello rispetto ai 4 citati o si cerca di sviare il discorso.
Qualcuno in società dovrà rispondere per un mercato fatto di figurine.
Figlio di ******? Al di là dei numeri, scarsi o non scarsi ( che è tutto da vedere) sono pur sempre giocatori da inserire , dove invece c'era una squadra collaudata e vincente . Poi se magari quali figurine avresti preso tu magari ne parliamo, anzi no vai a Zingonia e parlane con Gasp , chef Tony io non ho tempo di girare il mondo e visionare giocatori per la Dea.
Le partite 10 contro 11 sono, tecnicamente, non commentabili. E' stato un allenamento attacco contro difesa. Non sono sicuro che 11 contro 11, anche con il rigore a favore invece che la punizione, sarebbe stata più facile. Invito, chi si lamenta del mercato, a vedere la lista di ottimi giocatori che sono entrati. 8 anni fa, giocatori del genere si sarebbero venuti a Bergamo, giusto per mangiare la polenta. A Gasperini bisognerebbe fare una statua equestre in Piazza della Libertà
Ad hoc, il vino non c'entra nulla
C'entra eccome!!
Valcalepio rosso fermo tutto il giorno. 🍷
Finalmente un fratello che ha giocato a calcio.... ;)
cuadrado a destra,
il bob titolare
e an va chen vula giampi
Sempre il solito simulatore e provocatore. Sempre la solita faccia di m...
4’ di recupero inaccettabile
Ma è possibile commentare in questo modo? Ma lo staff come mai richiama chi scrive normalmente e lascia passare sta roba?
Ma che partita hai visto ?
Molto bene kossonou invece come braccetto anche in uscita con passaggi precisi ,unico errore i 2 falli da pollo che hanno portato all ammonizione. Sul primo non è intervenuto ma è ovvio che se ne fai un altro 3 secondi dopo l arbitro non può non intervenire.
all ammonizione
Imparabile chiaramente
Si ma arriveranno gli spertoni del gognometro :laughing:
Lunga vita al vate💙🖤
Siamo un cantiere aperto e penso che prima della fine dei lavori passi ancora un bel po’ di tempo. Come con il Como, ad inizio secondo tempo si prende gol e io continuo a non capire questa ricerca incessante e spasmodica dell’anticipo a tutti i costi. Il gol per me è colpa di Djimsiti che si sdraia nel tentativo di anticipare Castro creando un buco dietro di se che nessuno può coprire (mi ha ricordato il gol di Ilic preso a Torino). Poi CDK (migliore in campo per distacco) caparbio e battagliero fa espellere Lucumi e li parte l’assedio. Assedio confusionario, raramente ragionato e troppo casuale, nel senso che si aspettava la giocata di qualcuno che è arrivata con il gol di Samardzic. In mezzo c’è molta sfiga con 2 pali presi, rimpalli e contrasti persi e sufficienza in alcune giocate facili che ci hanno fatto perdere la palla.
Spero che il mister abbia capito che Brescianini non può fare il falso 9, non ha i piedi. Cuadrado va messo a destra e spero vivamente che troverà la quadra perché siamo veramente troppo caotici davanti e sembra che ragioniamo troppo.
Finisco con una considerazione su Djimsiti e Kolašinac: stanno tirando gli ultimi, soprattutto vedo un Djimsiti che fa errori che prima non faceva e un Kolašinac scarico e stanco al minuto 65. Hanno la loro età (calcisticamente parlando) però se penso che Godfrey è ancora un oggetto misterioso e che Hien non ci sarà per ancora una settimana, non sono molto tranquillo.
Detto questo fiducia come sempre, però quest’anno non lo vedo benissimo per come siamo partiti
No , sono andato all'estero per guadagnare di più campione , tu cosa fai nella vita invece? Noto che amate riprendere chi da pareri negativi ma sorvolate su insulti , bestemmie e gente che attacca gli altri gratuitamente. AVANTI COSI
Fosse per il tuo modo di ragionare mai saremmo arrivati a vincere l’EL, fortunatamente a dirigere la società c’è gente che sa aspettare il periodo che conta davvero per tirare le somme e giudicare il lavoro fatto. Se vuoi tutto e subito forse questa squadra non fa per te. Ma se cacci Gasp per curiosità chi sarebbe un profilo adatto da prendere visto che giochiamo a immagine di qualcuno che vorresti cacciare volentieri? Perché poi vanno trovati i sostituti giusti e non è così scontato che chi arriva non faccia di peggio.
Spetta ne sono arrivati 11 nuovi andiamo con ordine:
Rui Papericio (a scaldare la panca) non contabile
Godfrey (mai visto in campo) non contabile
Kossonou(1)
Bellanova (2) non contabile da tanto che è scarso
Samardzic (3)
Bresciani che ha i piedi quadri (4)
Zaniolo un azzardo pagato carissimo (5)
Cuadrado (6) preso all'ultimo dopo ave visto Bellanova qualche settimana
Retegui (7)
Mi dite gli altri perché me ne mancano 4
Andati via:
Koopmeiners
Miranchuk
Bakker (che non ha mai visto il campo)
Holm che vale due volte Bellanova
Quindi o i 7 presi hanno abbassato il livello rispetto ai 4 citati o si cerca di sviare il discorso.
Qualcuno in società dovrà rispondere per un mercato fatto di figurine.
Ci risentiamo a maggio
Perdonami tu hai visto pianificazione in questo mercato?
Io ho visto solo colpi di scena. Mi sembra l'anno di Comandini e Saudati
Pianificazione? Il piano era di tenere tutti o quasi e rinforzarsi. Che piano vuoi fare se uno si rompe e l'altro fa i capricci? Vabbè dai, Comandini e Sudati, mi sa che retrocediamo quest'anno...
Concordo,la testa fa la differenza,e noi adesso ne abbiamo poca poca
Perdonami tu hai visto pianificazione in questo mercato?
Io ho visto solo colpi di scena. Mi sembra l'anno di Comandini e Saudati
Era alto il seggiolone ?
Beato te che puoi parcheggiare dove vuoi ...
Eccone un altro, spuntate come funghi
Perdonami tu hai visto pianificazione in questo mercato?
Io ho visto solo colpi di scena. Mi sembra l'anno di Comandini e Saudati
Fermo restando che siamo già su buoni livelli, condivido la frustrazione di Gasperini. Due infortuni pesanti che tecnicamente ci stanno togliendo moltissimo e un mercato troppo burrascoso sono colpi tosti da metabolizzare. “Sarà difficile avere continuità”.
Ha centrato tutto. L’idea forte era di alzare gli obiettivi con la squadra vincente e qualche nuovo innesto. Invece lo tsunami mercato e infortuni ha stravolto tutto. Ora serve del tempo che può fare a cazzotti con la necessità di risultati. Ma avanti con il lavoro. Vi sosteniamo. A parte qualche detrattore che aveva una vita triste anche dopo Dublino
Ma perché lo intervistano?
È l'unico fuoriclasse che abbiamo, la maggior parte dei risultati di questi anni sono merito suo. Se guardi infortuni, nuovi innesti e le nazionali, non ha mai avuto la rosa al completo per lavorare bene. Poi è umano, qualche errore lo fa anche lui
Spetta ne sono arrivati 11 nuovi andiamo con ordine:
Rui Papericio (a scaldare la panca) non contabile
Godfrey (mai visto in campo) non contabile
Kossonou(1)
Bellanova (2) non contabile da tanto che è scarso
Samardzic (3)
Bresciani che ha i piedi quadri (4)
Zaniolo un azzardo pagato carissimo (5)
Cuadrado (6) preso all'ultimo dopo ave visto Bellanova qualche settimana
Retegui (7)
Mi dite gli altri perché me ne mancano 4
Andati via:
Koopmeiners
Miranchuk
Bakker (che non ha mai visto il campo)
Holm che vale due volte Bellanova
Quindi o i 7 presi hanno abbassato il livello rispetto ai 4 citati o si cerca di sviare il discorso.
Qualcuno in società dovrà rispondere per un mercato fatto di figurine.
Esiste anche la realizzazione professionale e non va di pari passo con lo stipendio spesso .
Bravo sisera
Spero bene che Gasp sia andato a casa sua stasera. Vai a casa anche tu, che hai bisogno di riposare...
free joint bambulè
bob lazar...olè
:deaflag:
gran giocatore (lasciarlo in panca è un eresia)
probabilmente perchè ancora non è nel gioco della squadra ma tra qualche partita vedrai che ci sarà come sempre è difficile inserire nuovi giocatori nel gioco del Gasp
Comunque grande CDK oggi
belle parole x il mister e l'atalanta e come al solito ci incarta!
Contento te .....
gran gol complimenti
per me era un rigore solare. gli toglie la scarpa, ma CDK resta in piedi e continua la corsa e il difensore cadendo lo aggancia con il braccio sbilanciandolo. è questo intervento che lo fa cadere e ne interrompe l'azione. rigore!
La sconfitta sarebbe stata immeritata, Gasperini ha il suo bel daffare per integrare i nuovi. Credo che dalla vittoria dell' Europa League ad oggi tutto quello che poteva andare storto è andato storto .Poi sono fiducioso perché la squadra c'è , lo abbiamo dimostrato ampiamente sia con Real e Arsenal ,il tempo porterà fluidità di gioco , goals e soddisfazioni.
Ma è caduto in area quando Lucumi lo ha agganciato cadendo ….. boh ok
Beh ma il contatto è evidentemente fuori dall'area, quindi non può essere rigore
Nel mentre in cui Italiano spara minchiate a go go io dico che ci stiamo piano piano
ritrovando l'Atalanta mi e' piaciuta !
Ci vuole solo pazienza, la stramaledizione inizia con ciopmeiners de fyga passa
dall' infortunio sul campo di patate di m di Parma nel ns. Scamacca, senza contare
quella di Scalvini. FORZA ATALANTA !!
Pari che mi sta stretto,loro con un tiro in porta la stavano portando a casa .Abbiamo tanto da lavorare sopratutto in difesa male Jim e anche su Kossonou ce da dire MDR e un icona ma forse ha bisogno di una pausa.Tutti a dire che eravano reteguidipendenti e il mister lo lascia in panca x smentire tutti.Ora sotto in europa che li noi di solito facciamo bene
Capisco che la sua "emotività" a bordo campo lo renda piuttosto discutibile, ma come persona e come tecnico non mi sembra affatto male.
Peccato alleni sempre in piazze nostre dirette competitor.
A 36 anni Cuadrado in 25 minuti ha giocato più palloni di te in 6 partite. E non sono di certo uno che stravede per Cuadrado.
Essere senza una vera alternativa sulla sinistra è un grosso errore di mercato.
La butto lí...forse siamo maggiormente concentrati sulla Champions che ci può far introitare dei bei soldini...
Poi arriverà la svolta in campionato...spero...
Prendiamo sempre goal al 46° .. A Milano, in pratica, due reti in cinque minuti iniziali, in entrambi i tempi. Col Como 30 secondi e goal preso, oggi 50 secondi e goal preso . E' una cosa seria la ns. partecipazione al campionato o abbiamo scommesso di giocare ad Handicap ? Domanda legittima.
E c'è sempre Djmsiti protagonista negativo in queste reti, una conclusione bisognerà tirarla; oggi con Hien- se recupera - Kola - che bene o male se la cava sempre - e Kossonou - che oggi ha mostrato delle ingenuità ma anche parecchia qualità che ci serve , lo panchinerei senza grossi rimpianti; uomo-spogliatoio assolutamente sì, ma bisogna girar pagina sulla titolarità . E vedrete che la questione dei troppi goal presi, se si facesse questo "passaggio a nuovo", migliorerebbe.
Partita buona, e mi pare non sia la prima, lì davanti . Charles inappuntabile, anche Lookman abbastanza positivo, anche se pesano le occasioni sbagliate soprattutto al 18° dove il portiere è stato però bravo. E Retegui, ci sa fare si è visto anche oggi.
Senza tridente la Dea non è vincente , però . L'ho scritto e mi sento di ripeterlo.
Samardzic ci ha dato una scialuppa di salvataggio , anche Zaniolo e Cuadrado mi paiono sulla buona strada . Alla fine lì ha messi proprio tutti, in questo il Mr è unico. Tuttavia è dall'inizio che la Dea funziona se ha in campo il tridente, non sto a ripetere le partite vinte dove questo è successo e quelle non vinte dove - toh, combinazione - avevamo un assetto più prudente. Certo, poi il centroavanti può essere anche lo spazio, ma non mi pare Brescianini lo possa interpretare in quel ruolo.
Bologna con noi sempre "fortunato", sta diventando una tradizione negli ultimi anni . Almeno però oggi non ha vinto e non ci ha staccato. Il torneo è lungo, magari una "quadra" alla squadra arriverà
quando non si vince il solito panegirico eh eh
Praticamente in tutte le partite che ho visto, la superiorità numerica ha rappresentato un vantaggio che viene cavalcato in maniera quasi inevitabile.
Avrò sempre visto le partite sbagliate
🚑🚑🚑🚑
pensionando Djmsiti che è la costante in campo in questi 8 anni
Quando in estate stava per essere ceduto, sollevazione popolare! Io scrissi che ci poteva stare, perché l'apice l'ha raggiunto la stagione scorsa, per età, stimoli e rimpianti di trasferimento, quest'anno non sarà lo stesso... qualche indizio c'è, poi magari è solo fuori forma in questo momento.
Tu sei PS confessa.
A Bologna ultimamente perdevamo, oggi no....fatto passo in avanti.
In questo periodo in cui a centrocampo in campionato Ederson e’ …. Normale e DeRoon un po’ sottotono stride il non avere ricambi per farli rifiatare visto che anche pasalic ultimamente è’ in calo
ammetto anche che post Dublino sono ancora gaudente 😀😀
Ad hoc, il vino non c'entra nulla
E' girata storta ma io ho visto meglio la nostra squadra nel primo tempo, poi l' espulsione ha cambiato la partita....L'unica cosa che non ho capito il perche' di Brescianini in quel ruolo che non centra niente. Da rivedere Carnesecchi che sul gol poteva fare meglio come sulle uscite e i soliti rinvii che fortunatamente oggi ne ha sbagliato solo uno. Nonostante tutto oggi ottimo punto, considerando che ci stiamo "assemblando"
d'accordissimo su tutto con jacomino
Dillo ai tristi che imperversano qui e sui social.
:sparlem:
il recupero sempre sudato per noi
Dimenticavo come spesso accade
Affrontiamo giocatori forti e Argentini
OM , Como , Bologna tutti con Argentini bravi. E pure ol Cobra adesso
Prende Castro direttamente dal Velez.
Noi direttamente dall Argentina mai...
Praticamente sovrastati ovunque… e la stavano pure portando a casa.
pazzesco
Matteo, Pasalic,Djmsiti, Ederson, deRoon, Bellanova e Hien i più bolsi del momento, tempo al tempo.
A kossounou io do voto 7
sono 8 anni che prendiamo gol nei primi secondi delle partite o dei secondi tempi...ma come cavolo si inverte sta tendenza?
pensionando Djmsiti che è la costante in campo in questi 8 anni
Be le nostre due curve mi sono sembrate molto belle in champions.
Non avendo visto la partita perche in quel di Parigi , leggo i commenti.
L unica nota positiva e' 1-1 preso
Al TOTODEA.
Solo 4 minuti di recupero, vergognoso.
Noi tornati presenti dopo Como e una caterva di sfiga, tra il cm che non è rigore, 2 pali, per 2cm Cdk non segna al 94esimo.
Difficili anche le scelte davanti d'ora in poi. Cdk il migliore oggi, Look bene nel finale. Lazar bene, Zaniolo da far aumentare di minutaggio. Retegui è il centravanti...
A centrocampo una pausa per Marten è doverosa, il loro gol nasce da un suo errore che in apertura ha 3 scelte e la butta via. Ma al di là di quello il nostro centrocampo è in fatica e non domina.
Difesa con Kossonou crescerà. Comunque annata in cui le mezze cose storte vanno storte, dopo Dublino è un pò un pedaggio.
Lo spirito è quello giusto dai!
forse intendeva dell'era Gasp
Gran gol di Castro, tiro imparagonabile essendo a giro e fuori dalla portata del portiere. Punto. Più che altro un attaccante non lo si deve fare andare al tiro così facilmente, errore di Djmsiti che sbaglia i tempi dell' anticipo e di Kosso che va molle in chiusura temendo forse un altro giallo. Questo è quello che è successo in campo, il resto solo chiacchiere
Imparabile chiaramente
Marchegiani, bel portiere anche in nazionale.... Gran gol di castro portiere incolpevole.... Espertoni qui devono per forza cercare colpe che non ci sono... Ha fatto un gran gol, nato su un mezzo rimpallo col Jimmy (un po' molle)... Questa necessità di trovare per forza colpe mi fa diventare matto ...
Gran gol di Castro, tiro imparagonabile essendo a giro e fuori dalla portata del portiere. Punto. Più che altro un attaccante non lo si deve fare andare al tiro così facilmente, errore di Djmsiti che sbaglia i tempi dell' anticipo e di Kosso che va molle in chiusura temendo forse un altro giallo. Questo è quello che è successo in campo, il resto solo chiacchiere
Dai tigre . Che il periodo buio vedrà la luce… e speriamo anche tu quanto prima. Forza e avanti
Prendiamo sempre goal al 46° .. A Milano, in pratica, due reti in cinque minuti iniziali, in entrambi i tempi. Col Como 30 secondi e goal preso, oggi 50 secondi e goal preso . E' una cosa seria la ns. partecipazione al campionato o abbiamo scommesso di giocare ad Handicap ? Domanda legittima.
E c'è sempre Djmsiti protagonista negativo in queste reti, una conclusione bisognerà tirarla; oggi con Hien- se recupera - Kola - che bene o male se la cava sempre - e Kossonou - che oggi ha mostrato delle ingenuità ma anche parecchia qualità che ci serve , lo panchinerei senza grossi rimpianti; uomo-spogliatoio assolutamente sì, ma bisogna girar pagina sulla titolarità . E vedrete che la questione dei troppi goal presi, se si facesse questo "passaggio a nuovo", migliorerebbe.
Partita buona, e mi pare non sia la prima, lì davanti . Charles inappuntabile, anche Lookman abbastanza positivo, anche se pesano le occasioni sbagliate soprattutto al 18° dove il portiere è stato però bravo. E Retegui, ci sa fare si è visto anche oggi.
Senza tridente la Dea non è vincente , però . L'ho scritto e mi sento di ripeterlo.
Samardzic ci ha dato una scialuppa di salvataggio , anche Zaniolo e Cuadrado mi paiono sulla buona strada . Alla fine lì ha messi proprio tutti, in questo il Mr è unico. Tuttavia è dall'inizio che la Dea funziona se ha in campo il tridente, non sto a ripetere le partite vinte dove questo è successo e quelle non vinte dove - toh, combinazione - avevamo un assetto più prudente. Certo, poi il centroavanti può essere anche lo spazio, ma non mi pare Brescianini lo possa interpretare in quel ruolo.
Bologna con noi sempre "fortunato", sta diventando una tradizione negli ultimi anni . Almeno però oggi non ha vinto e non ci ha staccato. Il torneo è lungo, magari una "quadra" alla squadra arriverà
d'accordissimo su Musso
Rammarico per i 2 punti persi?
Cosa bevono a Tmw qualcosa di molto forte eh?
beh fino al 90, anche se immeritatamente, la stavano portando a casa, quindi sí c’è rammarico anche da parte loro
A 36 anni Cuadrado in 25 minuti ha giocato più palloni di te in 6 partite. E non sono di certo uno che stravede per Cuadrado.
Desolanti sono i commenti dei disfattisti da sconfitta, quelli che spuntano come gli avvoltoi
Il primo tempo 11 vs 11 non mi sembra ci abbiano maciullato.
Non ricordo tiri in porta loro, skorupski gran parata su lookman, dopodiche non essendoci la controprova non si può sapere dire come finiva il secondi tempo in parità numerica
Risentimento muscolare dicevano a sky, quindi in una o due settimane potrebbe rientrare
portiere sopravalutato come era sottovalutato il buon Musso
Eccone un altro, spuntate come funghi
Posa il calice va che è meglio
sono 8 anni che prendiamo gol nei primi secondi delle partite o dei secondi tempi...ma come cavolo si inverte sta tendenza?
Usti quanta gentaglia che sta commentando, bentornati!!! :vomito:
Grazie, pensavo di essere io il matto. Perchè la penso esattamente come te.
Scècc, almeno sta olta me l'ha indrissada, però...
Ma è caduto in area quando Lucumi lo ha agganciato cadendo ….. boh ok
Per fortuna che l abbiamo pareggiata: non meritavamo di perderla. Certo che è un periodo in cui la fortuna non ci guarda per niente: loro un tiro un gol, noi traversa, palo, paratona del loro portiere.... comunque grazie ragazzi d aver lottato fino alla fine. Lasciamoli lavorare, con il Gasp quando partiamo male finiamo alla gande
Marchegiani, bel portiere anche in nazionale.... Gran gol di castro portiere incolpevole.... Espertoni qui devono per forza cercare colpe che non ci sono... Ha fatto un gran gol, nato su un mezzo rimpallo col Jimmy (un po' molle)... Questa necessità di trovare per forza colpe mi fa diventare matto ...
ho gia' capito che Kossounou avra' vita difficile con tikal1968
Rammarico per i 2 punti persi?
Cosa bevono a Tmw qualcosa di molto forte eh?
free joint bambulè
bob lazar...olè
:deaflag:
gran giocatore (lasciarlo in panca è un eresia)
Sei il solito maleducato, argpmenta invece di offendere. X Staff solerti a riprendere x un giudizio su Paglia, ma queste persone che continuano esclusivamente ad offendere per Voi va bene così?
La superiorità numerica hai vantaggio quando sei in parità di risultato, loro si sono difesi in 10 davanti alla porta e così è stato molto difficile bucare la difesa, nonostante abbiamo colpito 2 psli ed un paio di palle gol
Cose buone, kossonu mi è piaciuto molto come cdk, la squadra ha dato tutto per pareggiare e avrebbe meritato la vittoria anche 11 contro 11.
Cose non buone, i pilastri della squadra arrancano un po' Jimmy ederson kola martino e altri troppo sotto tono. Aggiungo anche che carnesecchi nn mi sta piacendo molto insicuro con i piedi in modo imbarazzante e secondo me poteva fare di più sul gol.
Miglioreremo ci vuole pazienza e un fegato nuovo
Incredibile.......4 minuti è una presa per il culo
Ciò che conta è non avere perso e contando le occasioni meritavamo la vittoria, ma non avere vinto la partita in 11 contro 10 e anzi avere rischiato la sconfitta deve essere fonte di riflessione; difesa e portiere negativi in occasione del gol subito e in superiorità numerica dovevamo tirare di più in porta invece di cercare di arrivare in porta con la palla... vecchia guardia ancora negativa, bene invece i nuovi, speriamo non si tratti di mancanza di motivazioni
Tutti parlano della difesa, ma a me il problema vero sembra sia la fase offensiva. E sappiamo bene che quando l’Atalanta di Gasp non riesce a sviluppare il suo gioco offensivo prima o poi il goal lo prende. Oggi è stato fondamentale per il tiro da fuori, ma Samardzic non mi sembra affatto l’uomo che può legare il gioco, men che meno lo possono fare Zaniolo e Brescianini. La sostanza è che Koopmeiners non ha ancora un sostituto e il gioco è tremendamente lento e macchinoso. Tutto o quasi dipende dagli strappi di Lookman e De Ketelaere: troppo poco per fare bene su più fronti.
Kossounou e Samardzic note positive di una serata negativa e sfigata
A me sembra che il Bologna ci abbia messo il carattere ma per il resto anche nel primo tempo, in 11 contro 11, non abbia fatto un c....
Quello che ci ha fatto pareggiare e quasi vincere
Tranquillo, vedendo gli altri commenti mi sa che non capisci di calcio in generale
Abbiamo visto 2 partite diverse, kossounou non ha sbagliato nulla, sul gol si è fatto infinocchiare djimsiti
Altro flessore andato ?
Almeno non abbiamo perso,pareggio stretto, sfiga tanta, arbitro ****** e un po' di confusione nelle scelte del gasp ..
Sempre forza Atalanta
Tra un mesetto è pronto e pimpante