Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Io l'ho inserito dopo l'annullamento di lunedi sera perchè anche solo a vedere come si scaldavano mi puzzava di trappolone...
Ti sbagli, lui stesso il gasp in video Intervista ha ammesso che x certe plusvalenze prende una percentuale, io non do mai dietro al mister, anzi lo sostegno sempre, in ogni caso sono 8 anni che dite che il prossimo se ne va....prima o poi la imbroccate xche mica potrà rimanere altri 10 anni
L'ultimo mio pezzo di messaggio è in risposta a andaland
Non mi sembra sia arrivata notizia ufficiale di rinnovo, l'offerta della società era 4 mln netti per due anni contro i tre attualmente percepiti dal Gasp, che, a precisa domanda, ha risposto inoltre che non ha contrattualizzato alcun bonus sulle cessioni ma che i Percassi sono sempre stati molto generosi coi premi. Va bene dare addosso a Gasperini dopo ogni sconfitta ma esagerare mi sembra molto poco opportuno.
Ti sbagli, lui stesso il gasp in video Intervista ha ammesso che x certe plusvalenze prende una percentuale, io non do mai dietro al mister, anzi lo sostegno sempre, in ogni caso sono 8 anni che dite che il prossimo se ne va....prima o poi la imbroccate xche mica potrà rimanere altri 10 anni
Mah io non guardo i commenti degli altri, sono più preoccupato a pensare a noi... Senza l'harakiri a fine primo tempo e magia di Lookman si rischiava di perdere anche con la Fiorentina. In questo momento siamo difensivamente molto in difficoltà e per difensivamente non intendo solo i 3 di difesa ma anche il centrocampo non in grado di supportare nè la difesa nè l'attacco. Fiducia nel mister, ma ammetto di avere un pelo di preoccupazione.
E' un mondo fantastico : i ladri di Torino si apprestano a chiudere il bilancio a -176 zucche ma per Gennaio Ruttolo ampliera' la rosa.....c'e' un tesoretto........
La zucca di Cenerentola
Ci pensa mamma EXOR
Con qualche proposta aggressiva al limite del ricatto “prendi il pacchetto mondiale club + mondiale” credo che i volponi della FIFA troveranno il modo di organizzare questo torneo assurdo. Si vedrà con quali squadre ed a quali prezzi…..
Parliamoci chiaro, neanche a Como credevano nella loro vittoria. Io stesso avevo pronosticato un 3-1 per noi dopo la prestazione sfoderata in Champions.
Ma non sono sotto inchiesta a rischio serie Z questi?
La risposta a come fanno e' sempre la stessa: EXOR . Faranno la 275esima ricapitalizzazione con soldi "esterni'
Brao, ga vòl mia tat a capila
Giusto sia così ! Essere salvati per legge e deve retrocedere un altro al posto mio e' una cosa che non si può" sentire!
Fino allo scorso campionato non ci si salvava per legge, semplicemente le squadre B non potevano partecipare alla serie D quindi nel caso dovevano sperare in un fallimento di qualcuno in serie C altrimenti sparivano proprio.
La risposta a come fanno e' sempre la stessa: EXOR . Faranno la 275esima ricapitalizzazione con soldi "esterni'
Il Milan Futuro, purtroppo, ieri sera ha vinto con la Spal due a uno.
Illuso , siamo
morti tutti i bergamaschi sono morti nelle curve poi anche sotterrati , tifo inesistente , vedrete il tifo di Bologna quello è tifo
parlare di morti a bergamo quando tanti hanno perso amici e parenti che stavano anche in curva è da dementi decerebrati, è palese che hai dei problemi e che sei venuto qui solo per rompere il c***o....meriteresti una manica di stangate o minchione
Ad oggi se il ranking lo permettesse sarei in champions vamosssss
Di solito quando i tifosi avversari nei commenti pre partita dicono che perderanno di sicuro, poi vincono. E viceversa. Quindi qui, siccome sono piuttosto ottimisti direi…speriamo porti bene! 😁
Comunque speriamo solo di andare là con un altro spirito rispetto a martedì!
Fortuna che il nuovo gruppo ultras si è presentato con la partita con la Fiorentina... Almeno adesso sappiamo chi ringraziare per le "prestazioni" della curva... Una bella scaletta di cori che neanche a Sanremo, senza neanche tenere conto dell'andamento della partita. Bah. Nella partita con l'Arsenal momenti di imbarazzo quando metà curva si è messa a seguire la sud e non li cagava di striscio mentre cercavano di farli smettere. Se serve una sveglia alla squadra prima serve che si svegli la curva e la trascini. E lo spero ancora
Illuso , siamo
morti tutti i bergamaschi sono morti nelle curve poi anche sotterrati , tifo inesistente , vedrete il tifo di Bologna quello è tifo
Sogno di vedere il Milan futuro in D.
ma non succedera' :(
É sufficiente fare un po’ di mercato a gennaio per salvarsi agevolmente.
Certo, si dovesse intervenire, sarebbe la dimostrazione che La Rosa a disposizione é composta da giocatori inadatti alla serie c…figuriamoci alla Serie A (con le dovute eccezioni)
'Ci sarebbe... potrebbero...'
Solito articolo acchiappaclick per distrarre un po' i tifosi e creare un po' di scompiglio mediatico.. niente di nuovo
Forza Atalanta, ora più che mai oltre le chiacchere
Un anno miracoloso e via di cazzate. Grandi tortellini!
auguri al vincenzino (fermèssssss) e al tony
Giusto sia così ! Essere salvati per legge e deve retrocedere un altro al posto mio e' una cosa che non si può" sentire!
Samardzic regista titolare accanto ad Ederson e si risolve tutto, forza Atalanta
Mi garba. Il serbo può destabilizzare gerarchie con la sua capacità e tenacia.
E' un mondo fantastico : i ladri di Torino si apprestano a chiudere il bilancio a -176 zucche ma per Gennaio Ruttolo ampliera' la rosa.....c'e' un tesoretto........
La zucca di Cenerentola
chiedono troppi soldi per qualcosa che è un esperimento, e non si sa se ,e come,funzionerà.
tutto li.
le ** sanno fare il loro mestiere,
se quelli che si son seduti al tavolo offrono 1 miliardo ,il prezzo più o meno è quello,magari qualcosa da trattare,ma mai i 4 che chiedono.
le squadre che erano state attratte dalla promessa di soldi, a dirgli che gli dai 1/4 di quanto promesso,qualche malcontento ci sarà,ma credo che se abbassano le pretese,per farlo,lo faranno.
Samardzic regista titolare accanto ad Ederson e si risolve tutto, forza Atalanta
Commenti figli della nostra prestazione orribile con il Como, quindi del tutto leciti (così come lecito da parte loro rivalutare il pareggio nemmeno troppo meritato ottenuto contro gli stessi lariani alla luce della loro vittoria a Bergamo). Noi sicuramente avremo una reazione, loro non credo riusciranno a giocare senza pensare alla partita "della vita" ad Anfield (andare là "a cuor leggero" ne palpano su almeno cinque, sarà bene che ce la mettano più che tutta per non rimediare un'eurofiguraccia). Se il Gasp rimette una formazione un po' più logica sono certo che faremo un'ottima partita.
Se non fa giocare i nuovi ci lamentiamo, se li fa giocare ci vuole la formazione più logica.
Secondo me la formazione aveva in campo la sola novità Kossounou, schierato dietro, però non ho capito Gasp, l'ivoriano è un braccetto, metterlo centrale è stato un azzardo. Cutrone lo ha baloccato per tutto il primo tempo e poi anche il secondo tempo ogni volta che lo pressava lo metteva in difficoltà.
Il resto della formazione vedeva i soli Bellanova e Retegui fra i nuovi ed un attacco CDK Retegui con Pasalic a supporto non è certo una cosa mai vista come modulo.
La testa a viole per tanti giocatori ha fatto la differnza oltre al valore di diversi giocatori del Como (il tacco che ha dato origine al primo goal se lo avesse fatto un giocatore delle strisicate lo avrebbero riproposto per giorni)
Sogno di vedere il Milan futuro in D.
ma non succedera' :(
Fortuna che il nuovo gruppo ultras si è presentato con la partita con la Fiorentina... Almeno adesso sappiamo chi ringraziare per le "prestazioni" della curva... Una bella scaletta di cori che neanche a Sanremo, senza neanche tenere conto dell'andamento della partita. Bah. Nella partita con l'Arsenal momenti di imbarazzo quando metà curva si è messa a seguire la sud e non li cagava di striscio mentre cercavano di farli smettere. Se serve una sveglia alla squadra prima serve che si svegli la curva e la trascini. E lo spero ancora
Bene, visto che hai notato queste cose, partecipa alle riunioni degli Ultras e porta le tue richieste.
Fermato a meta'
Mai lette cosi tante cazzate tutte insieme
La ciampions ha dato alla testa pure alle mortadelle , non solo a noi
Tabellone di CI molto interessante: cesena, poi una tra Bologna e Monza ed eventuale semifinale probabilmente con i morcc o coi certificati...
Dopo la dura botta del 15 maggio voglio farmi del male da solo e crederci ancora...
:ridegasp:
:coppa: una volta, una, voglio andare a Roma e tornare con la Coppa.
Per una volta mi piacerebbe fare uscire gli altri scornati e restare dentro l'Olimpico a festeggiare.
Dai Ragazzi, poche bàle.... Le Generazioni cambiano, le Società cambiano, cerchiamo di trovare i "punti" che ci uniscono e lavoriamo per aumentare il consenso.... e lasciamo fuori gli interessi economici e politici (di cui nessuno parla, ma sono gli "scogli" che creano attriti...)
E solo un mio pensiero, per quanto possa valere..
FORZA ATALANTABeh intanto canto e non rompo le scatole a nessuno con bandiere o 2 aste alzati a caso. Contribuisco alle coreografie e alle iniziative lasciando anche più di un paio di euro. Aiutami a capire come poter aiutare di più senza rischiare di prendere sberle in faccia e tenne sarò grato.
Se avessi la soluzione l'avrei già messa sul tavolo e condivisa con chi di dovere. Stai facendo il tuo e di questo ti va dato atto. Detto questo, di sicuro per come la vedo io, non è criticando senza fare delle proposte che si aiuta a migliorare la situazione. Le critiche ci stanno ma devono essere costruttive, viceversa non servono a nulla se non ad alimentare una situazione di insoddisfazione, disagio e frustrazione di ognuno di noi. Con i modi giusti, se vai a parlare con qualcuno di quelli che coordina il tifo, le sberle non le prendi di sicuro. Certo, se non hai proposte (fattibili o meno, giuste o sbagliate che siano) non hai elementi (se non la critica) per sostenere un dialogo con nessuno, men che meno con chi all'apparenza (di fatto anche nella sostanza) pur coordinando il tifo, non riesce a rendersi conto che le cose così come stanno andando non vanno per niente bene.
Fortuna che il nuovo gruppo ultras si è presentato con la partita con la Fiorentina... Almeno adesso sappiamo chi ringraziare per le "prestazioni" della curva... Una bella scaletta di cori che neanche a Sanremo, senza neanche tenere conto dell'andamento della partita. Bah. Nella partita con l'Arsenal momenti di imbarazzo quando metà curva si è messa a seguire la sud e non li cagava di striscio mentre cercavano di farli smettere. Se serve una sveglia alla squadra prima serve che si svegli la curva e la trascini. E lo spero ancora
Stai facendo una confusione incredibile
Nota bene su vivaticket il settore ospiti di Bologna è in vendita solo ai residenti in Lombardia e senza tessera. Per quelli com e me residenti fuori Lombardia ho dovuto cambiare e falsificare la residenza
ciao CORRA
mi raccomando, si dice " ho dovuto improvvisare, adattarmi e raggiungere lo scopo " !
:brinda2:
credo che nessuna delle 3 U23 retrocederà, anche se il Milan futuro potrebbe correre qualche rischio - anche se ieri ha vinto. Tra le tre, la più forte è però sicuramente la nostra U23, che in questa stagione potrebbe addirittura coltivare piccole speranze di promozione in B se trova continuità.
Dato che il mercato è chiuso e che davanti alle difficoltà bisogna trovare una soluzione io la butto lì.. una doppia alternativa…
1) negli ultimi 30 anni due cambi di ruolo hanno reso 2 squadre fortissime.. rijkard nel Milan di Sacchi e desailly nel milan di capello.. visto kossou : e se lo mettessimo a fianco di Ederson?? M questo sguarnirebbe la difesa e allora vista la rosa perché non un cambio modulo?
4231
carnesecchi
bellanova jimmy (kola)hien ruggeri(zappa)
Kossou Ederson
cdk ( samardic) samardic( brescianini) Lockman ( Cuadrado)
Retegui
come La vedete?
Mi sono fermato dopo aver visto la disposizione della difesa ... finchè il Gasp rimarrà a Bergamo, la difesa a quattro non la vedrai mai (non è un giudizio, solo una constatazione statistico-fattuale).
Qui sul sito noto che è in atto una specie di lotta su tifo e altro. In questo periodo non sono molto attivo per questioni scolastiche ed essendo uno che per una infinità di ragioni allo stadio non ci sono ancora mai andato mi faccio.
Non so se era uscito qualche articolo qui, ma non mi pare di averli visti, o commenti qui su ot. Ma ho letto in giro che il city vuole ederson per sostituire Rodri che si è appena infortunato, e starà fuori tutta la stagione.
Se posso dirti, invece di "farti" forse è meglio se inizi ad andare allo stadio :ride_molto: (battutaccia, ho capito benissimo che era "mi taccio", ma non ho resistito).
sono dubbioso su questa partita, ma ho la speranza che i nostri giocatori avranno voglia di rivalsa e giocheranno con determinazione, senza tricche trocche e tirando in porta appena possibile
Qualcuno qui dentro lo scrisse in tempi non sospetti, credo a luglio: una delle sfide della stagione sarà "allenare" la testa dei ragazzi ad aggredire con ferocia avversari non stimolanti.
Per intenderci è ciò che fanno regolarmente Real Madrid, Bayern, City nei loro campionati. Dovremo arrivarci anche noi, ma non è un percorso semplice. Molto incide l'abitudine a vincere. E noi abbiamo appena iniziato.
Vero solo in parte capitano ... Real, Bayern e City in realtà tengono il meglio per le partite di cartello, in quelle "anonime" di campionato spesso e volentieri passeggiano e giocano al limite dello scazzato anche loro. La differenza rispetto all'Atalanta è che loro possono permetterselo, perchè il divario tecnico è tale che spesso e volentieri (lasciando perdere le spintarelle arbitrali che, soprattutto per il Real, non mancano mai) per portare a casa i tre punti bastano loro un paio di giocate dei singoli, mentre l'Atalanta, per poter fare il proprio gioco e portare a casa il risultato, deve anzitutto superare "fisicamente" l'avversario per pressarlo e rubare palla difendendosi "con il possesso" ... quando camminiamo o non abbiamo la necessaria cattiveria, purtroppo, gli avversari, per quanto scarsi possano essere, riescono sempre a metterci in difficoltà.
Messaggio per il nostro portierone: mio nonno faceva lo scarpulí. Forse lui avrebbe potuto fare qualcosa per raddrizzare i tuoi scarpini:crying::crying:
Il portiere sta li soprattutto per parare. Ok oggi è cambiato il ruolo (non per tutti i portieri in realtà), ma se debbo pensare che il problema della difesa e dell'impostazione del gioco è principalmente Carnesecchi allora forse non ho capito nulla.
Sarebbe bello, perché purtroppo la faranno comunque questa cacata, se nessuno guardasse le partite sia allo stadio che in **. Ma purtroppo considerando le squadre, quindi il q.i. dei relativi tifosi (Inter e Juve per esempio), il mio desiderio resterà tale.
È un personale desiderata quindi sono parole al vento … ma quanto non riesco a farmi piacere la scelta di un 38 enne per risollevare le sorti di un match con il Como dove un 2004 del Real M ha mostrato che i giovani forti esistono e sanno giocare. Ma è un mio limite
Capisco e condivido, ma per onestà intellettuale Cuadrado ne ha "solo" 36 dai ... :brinda2:
(e per favore, basta Martino in difesa nehhhhh !)
Pota Albi, nemmeno martedi era in difesa, a onor del vero ... se poi la squadra si sbilancia e sulla ripartenza del Como rimane lì lui come ultimo contro un avversario rapido c'è poco da fare ...
Commenti figli della nostra prestazione orribile con il Como, quindi del tutto leciti (così come lecito da parte loro rivalutare il pareggio nemmeno troppo meritato ottenuto contro gli stessi lariani alla luce della loro vittoria a Bergamo). Noi sicuramente avremo una reazione, loro non credo riusciranno a giocare senza pensare alla partita "della vita" ad Anfield (andare là "a cuor leggero" ne palpano su almeno cinque, sarà bene che ce la mettano più che tutta per non rimediare un'eurofiguraccia). Se il Gasp rimette una formazione un po' più logica sono certo che faremo un'ottima partita.
Purtroppo in qualche modo, promettendo cose "lecitamente discutibili" (eufemismo), con qualcuno riusciranno ad accordarsi e metteranno in piedi anche questo squallido baraccone farsesco. Ma quanto sarebbe bello se il progetto affondasse miseramente e si iniziasse finalmente a capire che a tirare troppo la corda non si fa altro che distruggere il calcio ...
È normale che possa partire , è forte e gli stipendi di certi club non sono paragonabili ai nostri . L ' importante è avere le idee chiare su come e con chi sostituirlo perché a mente fredda la telenovela koopmainers è stata gestita im maniera pessima e purtroppo si sta vedendo anche in campo .
Penso solo ad una cosa : difficilmente abbiamo steccato due partite di fila con prestazioni inguardabili. A Bologna per vincere, fuori i cojones.
(e per favore, basta Martino in difesa nehhhhh !)
Pensare di trattenerlo , quello è da malati mentali (purtroppo). Già quest'anno dopo la vittoria e le prestazioni-monstre di Ederson ci è andata di lusso, probabilmente vista le telenovela del novello gobbo qualcuno gli ha detto di star lì buono e se ne riparla il prossimo anno (gennaio o giugno, chi lo sa). La sola cosa certa, sulla quale concordo con chi l'ha già scritto , è che bisogno muoversi per tempo per il sostituto...
Penso solo ad una cosa : difficilmente abbiamo steccato due partite di fila con prestazioni inguardabili. A Bologna per vincere, fuori i cojones.
Ederson e Lockman tra gennaio e giugno vanno via…. Toloi jimmy kolasinac de Ron e forse zappa out causa età .. Scamacca e Retegui non credo che con questo modulo restano entrambi… gasp rinnovo mai ufficializzato
situazione davvero strana
Nota bene su vivaticket il settore ospiti di Bologna è in vendita solo ai residenti in Lombardia e senza tessera. Per quelli com e me residenti fuori Lombardia ho dovuto cambiare e falsificare la residenza
Quelli sono i paglia delle omonime vie nella bergamasca Giorgio e Guido
D'accordo con la prestazione "importante" ma...De Nipoti è già stato testato dal Gasp e... gli preferisce Vlahovic. IMHO il motivo è che un attaccante DEVE fare goal. De Nipoti ne fa pochi.
In genere un attaccante fa goal quando qualcuno gli fa l'assist. De Nipoti 5 partite, 5 assist e qualche rigore procurato. Io a Ciccio Graziani preferivo Bruno Conti
Fortuna che il nuovo gruppo ultras si è presentato con la partita con la Fiorentina... Almeno adesso sappiamo chi ringraziare per le "prestazioni" della curva... Una bella scaletta di cori che neanche a Sanremo, senza neanche tenere conto dell'andamento della partita. Bah. Nella partita con l'Arsenal momenti di imbarazzo quando metà curva si è messa a seguire la sud e non li cagava di striscio mentre cercavano di farli smettere. Se serve una sveglia alla squadra prima serve che si svegli la curva e la trascini. E lo spero ancora
Ok argomento interessante, quando entri in curva, la prossima partita o quando ti capiterà, fai una prova, mettiti completamente esterno, dove stanno i disabili per intenderci, e guarda la curva di lato. Ti accorgerai che nei momenti salienti del match , sono solamente il gruppo centrale basso a cantare , quello dei più giovani per intenderci. Poi prova a guardare nelle scalinate più in alto, ti accorgerai che l'età media è molto + alta. Gente che vuole vedere la partita, frega poco di cantare.
penso di aver scritto una stronzata.
io me la ricordavo così,
che i Brumana fossero padre e figlio con idee divergenti,ma ho cercato su google e non trovo niente.
quindi ricordavo male,Brumana a cui era intitolato lo stadio era un fascista ucciso in un agguato a Gallarate
,nel 1945 lo stadio è diventato comunale e basta.
però io mi ricordo le cronache degli anni 80 e lo chiamavano ancora tutti Brumana....boh
si hai scritto una stronzata ...cerca MARIO BRUMANA Costa Valle Imagna (Bg) 01/02/1901 Gallarate (Va) 06/09/1922 fondatore del fascio di gallarate e comandante della 'disperata' squadrone di picchiatori fascisti.
per chi voleva incontrare il Brescia in coppa Italia, mi sa che dobbiamo rimandere almeno di un anno.
ha preso 3 pere in 40 minuti. difficile
Sicuri che non ci sarà un ripescaggio? Un qualche errore nella distinta del Monza che permetterà loro di vincere a tavolino? :fear:
Messaggio per il nostro portierone: mio nonno faceva lo scarpulí. Forse lui avrebbe potuto fare qualcosa per raddrizzare i tuoi scarpini:crying::crying:
Mi sto impegnando a guardare oltre : molti anni or sono ho assistito al vecchio stadio una partita Atalanta Lazio.
Nella Lazio giocava tal Tassotti che arava la fascia con due forati al posto dei piedi.
Di quella partita ricordo solo i suoi sghimbesci tocchi di palla che al confronto, il piede di carnesecchi pare quello di Rivera. Mi domandavo come potesse giocare in serie A un brocco del genere.
Oh, guarda che carriera ha fatto.
Ergo: lasciamo il ragazzo in pace perché comunque dimostra un coraggio sorprendente nel continuare a provarci. Sosteniamolo.
Tabellone di CI molto interessante: cesena, poi una tra Bologna e Monza ed eventuale semifinale probabilmente con i morcc o coi certificati...
Dopo la dura botta del 15 maggio voglio farmi del male da solo e crederci ancora...
:ridegasp:
So le ma dala frota. City de F..A
Che parta a gennaio mi sembra difficile.
Certo che se il City vuole davvero può mettere sul piatto offerte irrinunciabili per noi e per lui.
Vedremo, io spero resti e dimostri di essere quello "versione VS Arsenal" e non "versione VS Como", il centrocampista che tanto bene ha fatto la scorsa stagione.
Io spero che quelli del City non abbiano visto Atalanta vs Arsenal ma solo Atalanta vs Como così lo lasciano qui.
Beh intanto canto e non rompo le scatole a nessuno con bandiere o 2 aste alzati a caso. Contribuisco alle coreografie e alle iniziative lasciando anche più di un paio di euro. Aiutami a capire come poter aiutare di più senza rischiare di prendere sberle in faccia e tenne sarò grato.
Curiosità, sono tornato oggi da una trasferta di lavoro a Bilbao. Alla ** del bar trasmettevano il derby di Genova. Quando hanno saputo che ero italiano, i presenti mi hanno chiesto perché nelle curve fossero presenti delle bandiere così grandi, sottolineando il fatto che in Spagna sono molto più piccole e non danno fastidio a nessuno.
Mi sono venute in mente le "nostre" polemiche.
Paese che vai, usanza che trovi...
A Torino abbiamo perso per colpa nostra e non di Rapuano, che ci ha dato anche un rigore al 96esimo sbagliato da quel ........ di Pasalic. Quest'anno dobbiamo pregare Iddio di salvarci, altro che pensare alle Coppe. Dopo avere visto la partita col Como sinceramente sono molto preoccupato. Anche perché dopo dieci anni che lottiamo per le coppe, non siamo più abituati a lottare per la salvezza, quindi è ancora più difficile....
insulti Pasalic, proprio tu che pretendi dagli altri utenti una dovuta sensibilità verso i tuoi problemi di natura personale .
per quello mi spiace e come persona ti faccio tanti auguri , ma per come parli di Pasalic sei proprio una ****** di tifoso
Tu fai qualcosa oltre ad osservare e criticare? Chiedo eh, perché criticare è facile, portare soluzioni ed aiutare a migliorare è un pochino più complicato
Beh intanto canto e non rompo le scatole a nessuno con bandiere o 2 aste alzati a caso. Contribuisco alle coreografie e alle iniziative lasciando anche più di un paio di euro. Aiutami a capire come poter aiutare di più senza rischiare di prendere sberle in faccia e tenne sarò grato.
Lui e lookman sono già andati,si sapeva. Consolidare l'esistente e agire prontamente per rimpiazzare in modo soddisfacente (in rima)!
Faiga. aie andac a to' u che al cor istort ... che acume !
Pota ma davvero :tafazzi:
Recupera per le finestre di mercato, quando cercheranno di sbolognarlo.
Comunque questo acquisto è "merito" del Percassino, non del Tony.
Mi sa anche a me che va a finire come dici te…
in inghilterra non stirano...fake nius
i sburù i a sboràt!
Ederson il primo anno era il parente scarso di quello attuale.... Il problema al limite e' trovare sostituti che alla seconda stagione siano pari o meglio di chi hanno sostituito.
Cercare il giocatore già completamente pronto e di pari livello a mio avviso e' un errore.. non c'è lo possiamo permettere o se si e' perché c'è altro sotto (infortuni, carattere ecc ecc) neppure gli Ilicic o Gomez o gli Zapata erano COSI forti quando sono arrivati.
Tutto giusto . Infatti per quelli che pigli , serve pazienza . L’esempio è lì : basta vedere questa estate con il malato olandese . X sostituirlo con uno pronto similare e di livello devi andare tipo sul quel McTominey ( o come cavolo si scrive ) oppure ti accontenti di andare tipo su un Suslov oppure ne prendi uno che ha più le caratteristiche da mediano come BRESCIANINI è uno che ha le caratteristiche da trequartista come SAMARDZIC . Se poi prendi proprio questi ultimi allora tanto tempo e pazienza per aspettarti pronti evoluti e forti
Abito non tanto lontano dal Tone , anche se lui è Clusone io sono già Rovetta però i miei ,che é poi dove ho il campo ereditato dove mi esercito con la Ranza ,abitavano dalle parti del Poppy Club,non so che età ,hai se ti ricordi quella storica" discoteca'.
A battere la Ranza è difficile lo faccio fare a mio zio (86 anni) ,io non ho mai imparato.
Ciao
Ciao barbie io ho la baita in falecchio... ti aspetto a segare l erba anche da me dai:laughing: e non è poca...
Messaggio per il nostro portierone: mio nonno faceva lo scarpulí. Forse lui avrebbe potuto fare qualcosa per raddrizzare i tuoi scarpini:crying::crying:
Ci ha evitato la figura di merda però ok dai
inevitabile che lui sia il prossimo e me ne faccio una ragione,la mia rabbia nasce dal fatto che noi dobbiamo subito avere il piano B e nn tentennare x un milione fino all'ultimo gg di mercato e poi ripiegare sulla figurina di turno come successo quest'anno!
parole sante!
Abito non tanto lontano dal Tone , anche se lui è Clusone io sono già Rovetta però i miei ,che é poi dove ho il campo ereditato dove mi esercito con la Ranza ,abitavano dalle parti del Poppy Club,non so che età ,hai se ti ricordi quella storica" discoteca'.
A battere la Ranza è difficile lo faccio fare a mio zio (86 anni) ,io non ho mai imparato.
Ciao
poppy club...leggenda!
rimorchio assicurato con le locali che appena sapevano che eri "cittadino" andavano in brodo di giuggiole
inevitabile che lui sia il prossimo e me ne faccio una ragione,la mia rabbia nasce dal fatto che noi dobbiamo subito avere il piano B e nn tentennare x un milione fino all'ultimo gg di mercato e poi ripiegare sulla figurina di turno come successo quest'anno!
È un personale desiderata quindi sono parole al vento … ma quanto non riesco a farmi piacere la scelta di un 38 enne per risollevare le sorti di un match con il Como dove un 2004 del Real M ha mostrato che i giovani forti esistono e sanno giocare. Ma è un mio limite
Abito non tanto lontano dal Tone , anche se lui è Clusone io sono già Rovetta però i miei ,che é poi dove ho il campo ereditato dove mi esercito con la Ranza ,abitavano dalle parti del Poppy Club,non so che età ,hai se ti ricordi quella storica" discoteca'.
A battere la Ranza è difficile lo faccio fare a mio zio (86 anni) ,io non ho mai imparato.
Ciao
io sono della alta Valle San Martino, ho 42 anni ( non tanto vicini :laughing:) , Poppy mai andato
Andavo all illiria , Sabbie, Samuel,Motion,al Regina,Anghelus, XX secolo....
Complimenti se la sai utilizzare e 'ruba il mestiere ' o digli di farti imparare a tuo zio di battere la ranza
Concordo, forse a parte Martino, il giocatore con più continuità da quando è qui
Tranne quando gioca in difesa. Li è un danno enorme
Una competizione che scalda e appassiona come una boasa con le candeline per il compleanno.
Perchè, hai dei dubbi su quale sia la versione?
Concordo, forse a parte Martino, il giocatore con più continuità da quando è qui
Messaggio per il nostro portierone: mio nonno faceva lo scarpulí. Forse lui avrebbe potuto fare qualcosa per raddrizzare i tuoi scarpini:crying::crying:
Questa è una critica assurda. L’ho sentita fare anche allo stadio e in modo veemente. Io non rispondo alla gente allo stadio perché voglio stare tranquilla ma qui con il beneficio dell’anonimato ti dico che è una stupidata. Carnesecchi è un ottimo portiere e con i piedi se la cava e migliorerà ancora. Quando è fuori dalla sua zona di confidenza giustamente sparacchia lontano o fuori. E fa bene. Martedì sera è stato uno dei pochi a meritare la sufficienza piena ma niente bisogna criticare proprio lui. No, non ci sto!
Di dove sei Barbie? magari un giorno mi autoinvito a una tua lezione di ranza ? :ride_molto:
mi piacerebbe imparare a usarla, purtroppo mio papà la usava, e purtroppo e venuto a mancare quando io ero ancora giovane ( lo vedevo che la usava )
La ranza ce l ho ancora io ci provo ma di certo autodidatta si infila sempre in terra si storta tutta e poi a batterla mi si fanno le onde.....
Certo per comodita ora uso il decespugliatore, piu pratico piu veloce e meno faticoso....
Abito non tanto lontano dal Tone , anche se lui è Clusone io sono già Rovetta però i miei ,che é poi dove ho il campo ereditato dove mi esercito con la Ranza ,abitavano dalle parti del Poppy Club,non so che età ,hai se ti ricordi quella storica" discoteca'.
A battere la Ranza è difficile lo faccio fare a mio zio (86 anni) ,io non ho mai imparato.
Ciao
"Per me il mondiale per club, è "una cagata pazzesca !"
Fantozzi avrebbe detto così ,giustamente 😁
92 minuti di applausi
"Per me il mondiale per club, è "una cagata pazzesca !"
Fantozzi avrebbe detto così ,giustamente 😁
idem
Se è dico “se” fosse vero Ederson andrebbe considerato come andato. A differenza dell Juve però questi se vogliono qualcuno pagano il prezzo giusto quindi dovremo essere pronti a chiudere l’operazione un minuto dopo l’apertura del mercato e, trenta secondi dopo, portare a casa il sostituto. Pagando anche noi il giusto e non facendo la parte dei galeotti che abbiamo fatto con il Celtic.
Fortuna che il nuovo gruppo ultras si è presentato con la partita con la Fiorentina... Almeno adesso sappiamo chi ringraziare per le "prestazioni" della curva... Una bella scaletta di cori che neanche a Sanremo, senza neanche tenere conto dell'andamento della partita. Bah. Nella partita con l'Arsenal momenti di imbarazzo quando metà curva si è messa a seguire la sud e non li cagava di striscio mentre cercavano di farli smettere. Se serve una sveglia alla squadra prima serve che si svegli la curva e la trascini. E lo spero ancora
Tu fai qualcosa oltre ad osservare e criticare? Chiedo eh, perché criticare è facile, portare soluzioni ed aiutare a migliorare è un pochino più complicato
Alele! (Alele!) Alele Kita Conga (Alele Kita Conga) A Massa Massa Massa (A Massa Massa Massa) Oh ah lo-eh ah lo eh-ah lo-ah (Oh ah lo-eh ah lo eh-ah lo-ah)
Ho sempre pensato che Ederson fosse destinato al Real Madrid, mi da l'impressione di essere l'alter ego di Casemiro, comunque credo che ora di gennaio il City si sarà già sistemato, certo è che se davvero a gennaio il City lo cerca....
Eh..negöt, a sgà rìa prope mia (o magare a svöl mia) crèa discüssiü söl nègöt indü móment ndoe nvève de raserená l’ambient à spèrt mia ocasiü per avèlènal…l’articolo del Calep di qualche tempo fà evidentemente non è stato letto da molti, o è stato dimenticato rapidamente…da qualche admin compreso mi pare
Che parta a gennaio mi sembra difficile.
Certo che se il City vuole davvero può mettere sul piatto offerte irrinunciabili per noi e per lui.
Vedremo, io spero resti e dimostri di essere quello "versione VS Arsenal" e non "versione VS Como", il centrocampista che tanto bene ha fatto la scorsa stagione.
Perchè, hai dei dubbi su quale sia la versione?
Ho passato tutta l'estate a pregare che non lo vendessero!!!! Non me ne priverei cosi a cuor leggero. Ma si sà come va.....
Fosse vera la notizia a gennaio sarebbe venduto il primo giorno di mercato ed la sue prestazioni scenderebbero parecchio.
Oggi Rocco Il "niuiorchese" in un'intervista ha parlato dell'allora cessione di Vlahovic.....gli venne a dire che voleva andare alla Rubentus ed i suoi procuratori gli dissero, vendi o sta fermo un anno e mezzo, qua non gioca più, come Goobmeiners.
Il richiamo di certe squadre non puoi fermarlo.
Se ne può parlare solo se si prendono anche il Godfrey, quello del lavoro individuale fino al 2 de zener ..
Facciamo un campionato dignitoso, però. E per me dignitoso è una salvezza molto tranquilla, non mi aspetto molto di più quest'anno.
"Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita..."🙈
Pota, io l'erba la raccoglievo.
Tanti la fumano
Che parta a gennaio mi sembra difficile.
Certo che se il City vuole davvero può mettere sul piatto offerte irrinunciabili per noi e per lui.
Vedremo, io spero resti e dimostri di essere quello "versione VS Arsenal" e non "versione VS Como", il centrocampista che tanto bene ha fatto la scorsa stagione.
Fortuna che il nuovo gruppo ultras si è presentato con la partita con la Fiorentina... Almeno adesso sappiamo chi ringraziare per le "prestazioni" della curva... Una bella scaletta di cori che neanche a Sanremo, senza neanche tenere conto dell'andamento della partita. Bah. Nella partita con l'Arsenal momenti di imbarazzo quando metà curva si è messa a seguire la sud e non li cagava di striscio mentre cercavano di farli smettere. Se serve una sveglia alla squadra prima serve che si svegli la curva e la trascini. E lo spero ancora
"Per me il mondiale per club, è "una cagata pazzesca !"
Fantozzi avrebbe detto così ,giustamente 😁
per chi voleva incontrare il Brescia in coppa Italia, mi sa che dobbiamo rimandere almeno di un anno.
ha preso 3 pere in 40 minuti. difficile
E anche quest'anno il derby lo facciamo l'anno prossimo.
qualcosa mi dice che il gasp finisce quest'anno, poi ci saluta
Già letta diverse volte in questi anni.
Mah vedremo... se l'offerta è congrua per me può andare
Tutto ha un prezzo , se a gennaio sei fuori dalla champions , puoi provare a venderlo per prenderne 2 da 30 milioni , per me vale tra i 35 e i 40 , ma io scrivo sui social e basta , meno mal 😂
Vuoi venire a Parigi a vedere quanto costa qui il caffè? 😅
Scherzo, in effetti in un tabiotto allo stadio 1,50€ è tanto
Aeroporto di Orio...una bottiglietta di acqua 2.80€...mia moglie "eh, ma ho sete"...so io dove le avrei dato la bottiglietta... 🫣
Mercato finito da nemmeno un mese ed ecco che si riparte con la giostra. Ederson è indubbiamente uno dei perni del ns gioco bisogna vedere in altre realtà e sistemi di gioco quanto rende. Nel Brasile ha fatto due apparizioni senza rubare l'occhio ed è fisso in panchina.
Il City inoltre ha in ballo il processo per oltre 100 violazioni, potenzialmente rischia Ka retrocessione (ma non capiterà).
Abbiamo inoltre già visto che la stella dell'EL si è fatta venire mal di pancia inutilmente visto che l'offerta buona non è arrivata (30 mln come una punta media, non un top player).
Sarà uno dei giocatori che seguono, non è detto che sia il prescelto. Fissare subito il prezzo può invogliare chi vuole acquistarlo, mettere un prezzo "folle" scoraggerebbe.
Infine, come detto da altri, dipende cosa combineremo da qui al mercato di gennaio. Fuori da tutto aprire be la porta.
Anche io lo vorrei.....
Grande giocatore
100 partite = 100 milioni
Potrà essere quest'anno o fra 5 anni. Chi lo sa?
L'unica cosa certa è che non è infinito: prima o poi il giorno del Grande Saluto arriverà. E gli si farà una statua.
:dea02::gasp3::dea02:
Ma prima una grande festa
SEMPRE FORZA ATALANTA F. S. :boing::clap::coppa::coppa::wavingflag:
Se la società ha imparato qualcosa dalle vicende Merdmeiners e Løk-man, se l'interesse del City è reale il giocatore è da convocare subito a Zingonia. Se volesse andare ad ogni costo che si trovi rapidamente un accordo conveniente col City e si cominci da subito a cercare un sostituto di livello. Basta serpi in seno, patate bollenti fra le mani, certificati e cessioni nell'ultimo giorno di mercato.
Messaggio per il nostro portierone: mio nonno faceva lo scarpulí. Forse lui avrebbe potuto fare qualcosa per raddrizzare i tuoi scarpini:crying::crying:
Speriamo non a gennaio dai…però a giugno mi sa che sarà inevitabile salutarlo e lo sappiamo…
Prepararsi per tempo e modo... Please
beh..capisco il senso del discorso,
ma nessuno diceva niente, mica troppo vero,
contestazioni pesanti c'erano più di adesso da Ruggeri Vattene allo striscione contro Radici,e altri
Garritano era forte.
io l'erba la taglio ancora con la "Ranza" e la molo con la "Cut" fatta con i plok del Sère,non dico niente,ma non sono felice:ride_molto:
l'ultima frase a metà tra Marzullo ed un finale dei film di Vanzina (mi sembra Sapore di Mare),non ha risposta,è solo il tempo che passa,nient' altro.
Di dove sei Barbie? magari un giorno mi autoinvito a una tua lezione di ranza ? :ride_molto:
mi piacerebbe imparare a usarla, purtroppo mio papà la usava, e purtroppo e venuto a mancare quando io ero ancora giovane ( lo vedevo che la usava )
La ranza ce l ho ancora io ci provo ma di certo autodidatta si infila sempre in terra si storta tutta e poi a batterla mi si fanno le onde.....
Certo per comodita ora uso il decespugliatore, piu pratico piu veloce e meno faticoso....
Posto che sia vero e al di là di ambizioni sportive di squadra, dipenderà dalla cifra offerta alla società e al giocatore. L'importante non farsi trovare impreparati
NERISSIMO:
il caffè a 1.50 euro al tabiotto dentro la nord
:sedia: prima e ultima volta...
si scrive leader, si legge LADÈR
Vuoi venire a Parigi a vedere quanto costa qui il caffè? 😅
Scherzo, in effetti in un tabiotto allo stadio 1,50€ è tanto
...più bonus vari x cessioni importanti.
Non mi sembra sia arrivata notizia ufficiale di rinnovo, l'offerta della società era 4 mln netti per due anni contro i tre attualmente percepiti dal Gasp, che, a precisa domanda, ha risposto inoltre che non ha contrattualizzato alcun bonus sulle cessioni ma che i Percassi sono sempre stati molto generosi coi premi. Va bene dare addosso a Gasperini dopo ogni sconfitta ma esagerare mi sembra molto poco opportuno.
Bellanova gioca
Retegui gioca
Kossounu martedì l'ha messo
È samardzic che sta mancando all'appello perché se sì aspettano zaniolo e godfrey o che ti risolva le partite cuadrado ciao .
Retegui a parte ovviamente, gli altri non hanno convinto ...per ora! Bellanova deve arare la fascia, Kossonou deve essere il nuovo toloi, Zaniolo deve ispirare , e via dicendo...Sama lo stesso . Non ho detto che non giocano , ho detto che i nuovi devono ( o dovrebbero) essere la nostra nuova linfa!! Io non ho bocciato nessuno sia chiaro, ho detto e ripeto , speriamo si inseriscano bene tutti al più" presto!
Godfrey mai visto in campo se non in una amichevole estiva nella quale non si può certamente trarre delle conclusioni. Inoltre so che su di lui oltre a recuperarlo fisicamente hanno o stanno facendo un lavoro a livello posturale perchè sembra che corra in maniera non corretta e, quindi, possa essere soggetto a numerosi infortuni o problemi. Sembrerà una cagata ma è cosi
Faiga. aie andac a to' u che al cor istort ... che acume !
E trent'anni fa io avevo 26 anni ... Il mondo evolve in continuazione mio caro, le cose cambiano (alcune in meglio, altre certamente in peggio) e noi che ci piaccia o meno dobbiamo adeguarci, in alternativa possiamo isolarci nel nostro piccolo ed autoreferenziale mondo ...
Cazzo è vero
Se la società ha imparato qualcosa dalle vicende Merdmeiners e Løk-man, se l'interesse del City è reale il giocatore è da convocare subito a Zingonia. Se volesse andare ad ogni costo che si trovi rapidamente un accordo conveniente col City e si cominci da subito a cercare un sostituto di livello. Basta serpi in seno, patate bollenti fra le mani, certificati e cessioni nell'ultimo giorno di mercato.
Prendiamola per vera. Per me molto dipenderà da dove saremo a Gennaio: se saremo dentro la Champions e tra le prime 6 in campionato per me facciamo muro e si rimanda tutto a Gennaio. Se, invece, la squadra per qualsiasi motivo non rende come tutti noi ci aspettiamo (non dico retrocessione, ma campionato da metà classifica e Champions compromessa) allora li la partenza di Ederson molto ben pagata perché il City ha urgenza e noi non abbiamo necessità di vendere, si può fare. Paradossalmente andresti a prendere di più a Gennaio che in estate perché il Cityt ha un buco da coprire e a Gennaio è difficile che si vendano i top delle rispettive squadre, mentre in estate puoi prenderla con più calma e puoi anche pensare a delle alternative
Si rimanda tutto in estate, non so perché ho riscritto Gennaio
Prendiamola per vera. Per me molto dipenderà da dove saremo a Gennaio: se saremo dentro la Champions e tra le prime 6 in campionato per me facciamo muro e si rimanda tutto a Gennaio. Se, invece, la squadra per qualsiasi motivo non rende come tutti noi ci aspettiamo (non dico retrocessione, ma campionato da metà classifica e Champions compromessa) allora li la partenza di Ederson molto ben pagata perché il City ha urgenza e noi non abbiamo necessità di vendere, si può fare. Paradossalmente andresti a prendere di più a Gennaio che in estate perché il Cityt ha un buco da coprire e a Gennaio è difficile che si vendano i top delle rispettive squadre, mentre in estate puoi prenderla con più calma e puoi anche pensare a delle alternative
Ma non ha recuperato?
Recupera per le finestre di mercato, quando cercheranno di sbolognarlo.
Comunque questo acquisto è "merito" del Percassino, non del Tony.
Forza ragazzi:dea02:
..ci faremo dare in prestito gratuito dai gobbi il loro nuovo n° 8... :canna:
Chi, il vigile?
Se ne può parlare solo se si prendono anche il Godfrey, quello del lavoro individuale fino al 2 de zener ..
Facciamo un campionato dignitoso, però. E per me dignitoso è una salvezza molto tranquilla, non mi aspetto molto di più quest'anno.
per chi voleva incontrare il Brescia in coppa Italia, mi sa che dobbiamo rimandere almeno di un anno.
ha preso 3 pere in 40 minuti. difficile
Ma cosa vogliamo fare quest’anno?
Bisogna fare una stagione seria e dignitosa altro che vendere
Certo, rinuncia a 5,5 milioni.
...più bonus vari x cessioni importanti.
qualcosa mi dice che il gasp finisce quest'anno, poi ci saluta
Certo, rinuncia a 5,5 milioni.
ero in sud, lato skybox, come tutti lunedi sono arrivato lavato dentro lo stadio, atteso per un ora e mezzo per poi tornare lavandomi un altra volta per 20 minuti alla macchina.Martedi si torna e dopo code per arrivare allo stadio, odissea parcheggi, partita orribile ecc.. me ne son andato a 2 min dalla fine, perdendomi il rigore.In sud mancan le uscite ai lati come in nord, di conseguenza il deflusso é molto molto piú lento.Sentirmi in colpa di cosa?di aver abbandonato giocatori che in una settimana guadagnano quello che giadagno io in un anno???la mattina dopo io alle 6 mi sveglio..dai scech, fischiare anche no, ci mancherebbe, peró non perdiamo il senso delle cose dai
Caro Pechinese, alla fine il calcio gira solo per la passione dei tifosi ( biglietti stadio,magliette,giornali,trasmissioni **, pubblicità, pagamenti ** private, sponsor) , alla fine i tifosi sono quelli che 'pagano' e fanno girare tutta l economia bisness del calcio ......
Trasferte ( pullman,hotel, ristoranti) e in casa idem ( tutti i negozi,bar, ristoranti,vigili etc... bisness economico) ...
Quello che guardagna un calciatore minimo 600 000 euro all anno, forse lo guadagni in una vita ( 20 000 euro netti + 30 anni ) .......
Il calcio e uno svago, una passione per vivere delle emozioni ....( 2000 anni fa c erano i gladiatori), e in italia seguitissimo se non il piu seguito, ogni nazione ha il suo ***** piu seguito...
Alla gente piace e lo desiderano.... date da bere agli assetati
importante che non cominci a mandare certificati medici a partire da domani,
poi si sa che tutti hanno un prezzo e che tutti col prezzo giusto possono andare.
Ederson a maggior ragione, sappiamo che la prossima grande vendita è lui,gennaio forse meglio di no ma a giugno penso che vada,comunque sia,City o altri.
importante che giochi con impegno e per l' Atalanta fino al giorno prima che vada.
Non credo si comporterà come il gobbo. E con dietro il city, non la Juve....
il problema non è perdere EDERSON e giocatori del suo livello, il problema rimane sempre quello di trovare sostituti di pari caratteristiche immediatamente pronti. Lui poi nella nostra rosa è ,per dinamicità e resistenza oltre che per interpretazione e impiego tattico,unico e diverso da tutti gli altri compagni di reparto . Pertanto, gran bel casino anche perchè questi soldi veri tanti e tutti subito , li hanno .
Ederson il primo anno era il parente scarso di quello attuale.... Il problema al limite e' trovare sostituti che alla seconda stagione siano pari o meglio di chi hanno sostituito.
Cercare il giocatore già completamente pronto e di pari livello a mio avviso e' un errore.. non c'è lo possiamo permettere o se si e' perché c'è altro sotto (infortuni, carattere ecc ecc) neppure gli Ilicic o Gomez o gli Zapata erano COSI forti quando sono arrivati.
Nero tutto, partita storta....amen. sono d"accordissimo sul discorso dei nuovi arrivati, purtroppo non sono entrati nel meccanismo/squadra e in partite dove i titolari stentano, i cambi devono ribaltare la squadra!! Speriamo si inseriscano presto! Vamos dea!
Bellanova gioca
Retegui gioca
Kossounu martedì l'ha messo
È samardzic che sta mancando all'appello perché se sì aspettano zaniolo e godfrey o che ti risolva le partite cuadrado ciao .
Temevo cali mentali, non è la prima volta che succede, temo non sarà l’ultima.
nel primo e nel terzo gol ci sono responsabilità evidenti a livello di difesa in cui metto anche il portiere, nel secondo se vogliamo la sfortuna nostra che diventa fortuna del Como, questo rigirino di logica mi porta a fare una considerazione su di noi. Perché il Como è stato fortunato nel secondo gol? Perché ci ha provato, ha tirato ed ha tirato in questa partita più di noi che ci siamo incartati a far girare la palla alla solita inconcludente maniera. Se non si tira è difficile che si faccia gol con un Como che quando si difende ha un esercito in area di rigore. Tanto più che uscito Retegui che è uno dei pochi ad essere un valore aggiunto nel gioco aereo non ne abbiamo presa una che una non solo su azione ma anche da calcio d’angolo.
tutta roba già vista. Come anche il fatto che ormai tutte le squadre del nostro campionato sanno che siamo vulnerabili a inizio partita e inizio secondo tempo.
Ci saranno scelte ed errori discutibili del Gasp però in campo ci vanno i giocatori e la testa giusta devono averla loro. Anche questa si chiama professionalità.
Per me non è una questione mentale, o meglio è più una questione fisica , sì fa un gioco molto dispendioso e non puoi fare tutte le partite a 1.000 con i soliti uomini .
Sarà sempre così ed è una cosa normale in più aggiungamoici il mercato che è stato fatto e buonanotte al secchio .
importante che non cominci a mandare certificati medici a partire da domani,
poi si sa che tutti hanno un prezzo e che tutti col prezzo giusto possono andare.
Ederson a maggior ragione, sappiamo che la prossima grande vendita è lui,gennaio forse meglio di no ma a giugno penso che vada,comunque sia,City o altri.
importante che giochi con impegno e per l' Atalanta fino al giorno prima che vada.
il problema non è perdere EDERSON e giocatori del suo livello, il problema rimane sempre quello di trovare sostituti di pari caratteristiche immediatamente pronti. Lui poi nella nostra rosa è ,per dinamicità e resistenza oltre che per interpretazione e impiego tattico,unico e diverso da tutti gli altri compagni di reparto . Pertanto, gran bel casino anche perchè questi soldi veri tanti e tutti subito , li hanno .
..ci faremo dare in prestito gratuito dai gobbi il loro nuovo n° 8... :canna:
.....come era ai tuoi tempi?
Mah...che ne so...
era diverso.
ci batteva il cuore
eh Si...
mi sembra di ricordare che ci batteva il cuore....."
da leggere mettendo " celeste nostalgia " di Cocciante in sottofondo
🎶Sono nato come tanti in un tempo in cui parecchi stenti eran distanti Anche i resti eran contanti I ritmi eran costanti e tutti quanti più contenti C'era sempre poco pane ma c'erano anche meno denti Si era abbienti ma bastavan pochi abiti Si respirava austerity Pensi addirittura che era brutto avere i debiti in quei tempi andati Poi siam cambiati, ci siamo adeguati, omologati, catalogati Guardi un po' che cosa siamo diventati tutti quanti Incluso il sottoscritto, escluso i presenti🎶
Temevo cali mentali, non è la prima volta che succede, temo non sarà l’ultima.
nel primo e nel terzo gol ci sono responsabilità evidenti a livello di difesa in cui metto anche il portiere, nel secondo se vogliamo la sfortuna nostra che diventa fortuna del Como, questo rigirino di logica mi porta a fare una considerazione su di noi. Perché il Como è stato fortunato nel secondo gol? Perché ci ha provato, ha tirato ed ha tirato in questa partita più di noi che ci siamo incartati a far girare la palla alla solita inconcludente maniera. Se non si tira è difficile che si faccia gol con un Como che quando si difende ha un esercito in area di rigore. Tanto più che uscito Retegui che è uno dei pochi ad essere un valore aggiunto nel gioco aereo non ne abbiamo presa una che una non solo su azione ma anche da calcio d’angolo.
tutta roba già vista. Come anche il fatto che ormai tutte le squadre del nostro campionato sanno che siamo vulnerabili a inizio partita e inizio secondo tempo.
Ci saranno scelte ed errori discutibili del Gasp però in campo ci vanno i giocatori e la testa giusta devono averla loro. Anche questa si chiama professionalità.
qualcosa mi dice che il gasp finisce quest'anno, poi ci saluta
Potrà essere quest'anno o fra 5 anni. Chi lo sa?
L'unica cosa certa è che non è infinito: prima o poi il giorno del Grande Saluto arriverà. E gli si farà una statua.
:dea02::gasp3::dea02:
Godfrey rientra dopo Scalvini
Ma non ha recuperato?
il problema non è perdere EDERSON e giocatori del suo livello, il problema rimane sempre quello di trovare sostituti di pari caratteristiche immediatamente pronti. Lui poi nella nostra rosa è ,per dinamicità e resistenza oltre che per interpretazione e impiego tattico,unico e diverso da tutti gli altri compagni di reparto . Pertanto, gran bel casino anche perchè questi soldi veri tanti e tutti subito , li hanno .
Dipenderà da come siamo messi a gennaio e da che offerta arriva
qualcosa mi dice che il gasp finisce quest'anno, poi ci saluta
Che c'entra con l'articolo?
ero in sud, lato skybox, come tutti lunedi sono arrivato lavato dentro lo stadio, atteso per un ora e mezzo per poi tornare lavandomi un altra volta per 20 minuti alla macchina.Martedi si torna e dopo code per arrivare allo stadio, odissea parcheggi, partita orribile ecc.. me ne son andato a 2 min dalla fine, perdendomi il rigore.In sud mancan le uscite ai lati come in nord, di conseguenza il deflusso é molto molto piú lento.Sentirmi in colpa di cosa?di aver abbandonato giocatori che in una settimana guadagnano quello che giadagno io in un anno???la mattina dopo io alle 6 mi sveglio..dai scech, fischiare anche no, ci mancherebbe, peró non perdiamo il senso delle cose dai
Ma i prezzi non sono esposti?
ma che ne so?
fino all'anno scorso sempre pagato 1 euro.
non li ho guardati sinceramente i prezzi col como.
amen, a quel prezzo da rapina se lo possono tenere fino alla fine dei tempi
Non invidio mister Gasperini, perché il vuoto lasciato da Koopmeiners non è stato colmato con il mancato arrivo di O'Riley (il giusto sostituto) e quindi è costretto a trovare nuove soluzioni ed anche un nuovo modulo. Nella sconfitta con il Como le indicazioni sono state purtroppo deludenti per quasi tutti i giocatori impiegati, ma si spera che sia stata solo una giornata negativa. Comunque si potrebbe partire con 4-4-2: Carnesecchi (Rui Patricio pronto per la Coppa Italia) De Roon Djimsiti Hein Kolasinac Bellanova Ederson Samardzic Ruggeri Retegui Lookman
Secondo me hai centrato in pieno il motivo delle attuali difficoltà. Koop andava sostituito con O'Riley. Invece abbiamo atteso troppo. Ora Gasp deve sperimentare un altro modo di giocare. Lasciamo che metta la formazione che più gli serve per queste sperimentazioni e applaudiamo comunque, sostenendo la squadra. Prima o poi il Gasp la quadra la trova!
qualcosa mi dice che il gasp finisce quest'anno, poi ci saluta
Mi sembra giusto. Poi tutti hanno un prezzo e nessuno è incedibile. Aspettando magari la prossima estate
Non siamo nemmeno una piccola realtà , non fare il tafazzi. Un conto è dire che non siamo da scudetto un conto è definire un popolo di 1 milione e passa di persone e un club storico "una piccola realtà".
Ina piccola realtà nell'ambito del calcio europeo. Sai quante realtà di 1M di abitanti ci sono in giro per l'Europa? Io sono fiero della nostra realtà, altro che tafazzi
Credo d'esser stato il primo ad evidenziare il fatto che in molti sono usciti prima martedì sera, mi dispiace essere stato causa magari di qualche sfogo o discussione di troppo, io ho solo voluto esprimere la mia perplessità al riguardo visto che durante milan-Liverpool ho visto le stesse cose e sono restato sorpreso dalla cosa, chiaro che ognuno reagisce a modo propio, chiaro che dopo una stagione trionfale si resta subito delusi ai primi imprevisti, semplicemente io mi sono sentito di sostenere la squadra più del solito perché non ho visto leggerezza e non ho notato mancanza di rispetto nei confronti di chi si è recato allo stadio 2 volte, ho però visto delusione e tanta sui volti dei nostri e questi sono forse gli unici momenti dove noi tifosi possiamo dare un aiuto vero, quando tutto va bene noi siamo superflui. :eurostick:
Non invidio mister Gasperini, perché il vuoto lasciato da Koopmeiners non è stato colmato con il mancato arrivo di O'Riley (il giusto sostituto) e quindi è costretto a trovare nuove soluzioni ed anche un nuovo modulo. Nella sconfitta con il Como le indicazioni sono state purtroppo deludenti per quasi tutti i giocatori impiegati, ma si spera che sia stata solo una giornata negativa. Comunque si potrebbe partire con 4-4-2: Carnesecchi (Rui Patricio pronto per la Coppa Italia) De Roon Djimsiti Hein Kolasinac Bellanova Ederson Samardzic Ruggeri Retegui Lookman
Semplicemente quando accadeva tutto quello che stai dicendo non c'erano social e i leoni da tastiera era ancora embrioni da 56k ... Per scrivere dovevi pensare, riflettere, saperlo fare... Ora è un vomitare parole tanto per... Troll, pessimisti cosmico, youtuber e affini... Non è cambiata la fede ne siamo cambiati noi... Semplicemente ora puoi buttare merda da un anfratto ben nascosto: il telefono
Standing ovation!
Pasalic ha giocato male ma da quando è uscito a centrocampo non abbiamo più toccato palla.
Nero, ma anche azzurro: è necessario un bel bagno di umiltà da parte di tutti per ripartire. Anzitutto la squadra, non puoi giocare alla grande contro l'Arsenal e 5 giorni dopo giocare solo 20' con il Como. Società: il miglior mercato di sempre? Ma dove? Tifosi: dopo il real Madrid c'era più di uno di noi convinto di vincere il tricolore. Stadio bollente in champions e tiepidino in campionato.
Torniamo umili. Siamo una piccola realtà che in questi anni ha messo in riga giganti, ma non siamo come loro, non lo saremo mai. Torniamo ad essere chi siamo sempre stati e ci toglieremo grandi soddisfazioni. Ogni tanto prendere 3 sonori ceffoni può far bene
Non siamo nemmeno una piccola realtà , non fare il tafazzi. Un conto è dire che non siamo da scudetto un conto è definire un popolo di 1 milione e passa di persone e un club storico "una piccola realtà".
beh..capisco il senso del discorso,
ma nessuno diceva niente, mica troppo vero,
contestazioni pesanti c'erano più di adesso da Ruggeri Vattene allo striscione contro Radici,e altri
Garritano era forte.
io l'erba la taglio ancora con la "Ranza" e la molo con la "Cut" fatta con i plok del Sère,non dico niente,ma non sono felice:ride_molto:
l'ultima frase a metà tra Marzullo ed un finale dei film di Vanzina (mi sembra Sapore di Mare),non ha risposta,è solo il tempo che passa,nient' altro.
.....come era ai tuoi tempi?
Mah...che ne so...
era diverso.
ci batteva il cuore
eh Si...
mi sembra di ricordare che ci batteva il cuore....."
da leggere mettendo " celeste nostalgia " di Cocciante in sottofondo
Nero, ma anche azzurro: è necessario un bel bagno di umiltà da parte di tutti per ripartire. Anzitutto la squadra, non puoi giocare alla grande contro l'Arsenal e 5 giorni dopo giocare solo 20' con il Como. Società: il miglior mercato di sempre? Ma dove? Tifosi: dopo il real Madrid c'era più di uno di noi convinto di vincere il tricolore. Stadio bollente in champions e tiepidino in campionato.
Torniamo umili. Siamo una piccola realtà che in questi anni ha messo in riga giganti, ma non siamo come loro, non lo saremo mai. Torniamo ad essere chi siamo sempre stati e ci toglieremo grandi soddisfazioni. Ogni tanto prendere 3 sonori ceffoni può far bene
Non so, aspetterei a dare del predestinato a Vlahovic...troppa fretta 🫰🏻
Nero tutto, partita storta....amen. sono d"accordissimo sul discorso dei nuovi arrivati, purtroppo non sono entrati nel meccanismo/squadra e in partite dove i titolari stentano, i cambi devono ribaltare la squadra!! Speriamo si inseriscano presto! Vamos dea!
purtroppo uno dei tanti (come lunedì/martedì) che usa due pesi e due misure su falli e/o cartellini gialli ...ma dobbiamo essere più forti anche di questi pseudo arbitri....
ricordo quando dentro lo stadio siamo stati in 43.000: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando le trasferte erano avventure miracolose: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando eravamo in altalena tra la a e la b: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si esultava per l'acquisto di Garritano: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando la maglia era solo una per tutta la stagione: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si tagliava l'erba con la falciatrice: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si prendeva acqua, neve, vento e nebbia: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando in europa andavi solo in ferie: eravamo felici e nessuno diceva niente
PORCA PUTTANICA : MA E' CAMBIATA L'ATALANTA E LA NOSTRA FEDE O SIAMO CAMBIATI NOI?
Pota, io l'erba la raccoglievo.
Fa il paio con i 2€ per un bicchiere d'acqua, merde.
Ma i prezzi non sono esposti?
NERO: manca motivazione in serie A perchè nè la società nè il mister hanno mai pensato di poter lottare per lo scudetto , ergo cosa possiamo fare di più di questi 7 anni? Niente.
NERO : Abbiamo un solo modulo di gioco da 8 anni , giocare qualche partita con un bel 4-3-3 ci farebbe vedere cose altrettanto belle e nuove.
BLU: L'europa , dove anche quest'anno vedremo grandi partite
Pasalic va nel nero come tutta la squadra, non vedo perche' mettere in evidenza Pasalic quando nessuno e dico nessuno ha fatto bene.
Kolasinac ederson de roon djmsity retegui lì posso giustificare perché contro la fiorentina e soprattutto l'arsenal hanno fatto una grande gara e lì posso anche giustificare
pure kossunu alla prima da titolare
da :supermario: invece che è stato in panca in entrambe le gare mi aspetto molto di più e non che deva essere sostituito a fine 1 tempo per una gara oscena .
ricordo quando dentro lo stadio siamo stati in 43.000: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando le trasferte erano avventure miracolose: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando eravamo in altalena tra la a e la b: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si esultava per l'acquisto di Garritano: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando la maglia era solo una per tutta la stagione: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si tagliava l'erba con la falciatrice: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si prendeva acqua, neve, vento e nebbia: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando in europa andavi solo in ferie: eravamo felici e nessuno diceva niente
PORCA PUTTANICA : MA E' CAMBIATA L'ATALANTA E LA NOSTRA FEDE O SIAMO CAMBIATI NOI?
beh..capisco il senso del discorso,
ma nessuno diceva niente, mica troppo vero,
contestazioni pesanti c'erano più di adesso da Ruggeri Vattene allo striscione contro Radici,e altri
Garritano era forte.
io l'erba la taglio ancora con la "Ranza" e la molo con la "Cut" fatta con i plok del Sère,non dico niente,ma non sono felice:ride_molto:
l'ultima frase a metà tra Marzullo ed un finale dei film di Vanzina (mi sembra Sapore di Mare),non ha risposta,è solo il tempo che passa,nient' altro.
Qualcuno qui dentro lo scrisse in tempi non sospetti, credo a luglio: una delle sfide della stagione sarà "allenare" la testa dei ragazzi ad aggredire con ferocia avversari non stimolanti.
Per intenderci è ciò che fanno regolarmente Real Madrid, Bayern, City nei loro campionati. Dovremo arrivarci anche noi, ma non è un percorso semplice. Molto incide l'abitudine a vincere. E noi abbiamo appena iniziato.
E' un discorso che non capisco questo. Non ho mia giocato in Serie A, ma io ogni singola partita che ho giocato la giocavo per vincere (a parte le amichevoli dove li si che cazzeggiavo per il campo). Poi ci sarà sempre la giornata o il periodo in cui hai meno voglia o non ci sei con la testa, ma il pensiero di andare in campo per vincere deve essere una cosa fissa, non ti serve l'Arsenal di turno o il palcoscenico europeo per darti motivazioni. Fino a prova contraria Martedì hai fatto una figura di merda non indifferente, e dovrebbe bastare solo questo per andare a Bologna e massacrare le mortadelle
Credo si stia pagando una campagna acquisti scombinata.
Meglio
Esatto.
sui treni ne son nati tanti, il problema che nascevano anche le versioni assurde o quelle che rimangono nel dna e nei ricordi di piccoli gruppetti... non ne possiamo piùùùù, del vino nel cartùùùù, no al tavernellooooo , si al botigliùùùùù
A adesso in treno non si va più.
Si va in VAN. Che aggrega solo 9 persone al massimo.
Oppure in aereo, dove ovviamente c'è di tutto, parlo di quelli di linea ovviamente.
Questa curva li fa ancora i bus per andare a Bologna o Firenze?
Ma il superipermegafenomeno :pasa2: unico nel suo genere e che in quel ruolo era anche più forte di koopmeiners (letto da un utente dopo lecce atalanta e da tutti gli altri che lo straesaltavano come al solito)
sostituito addirittura direttamente a fine 1 tempo cosa deve fare per andare nel nero ?????????
Guardacaso con lui in panchina sono arrivata le migliori prestazioni con fiorentina e arsenal ( mia ol lecce )
Dura quando tocca tirare la carretta vero ??????????
Primo tempo 1-0
Esce Pasalic 1-3.......starei zitto fossi in te
Ma il superipermegafenomeno :pasa2: unico nel suo genere e che in quel ruolo era anche più forte di koopmeiners (letto da un utente dopo lecce atalanta e da tutti gli altri che lo straesaltavano come al solito)
sostituito addirittura direttamente a fine 1 tempo cosa deve fare per andare nel nero ?????????
Guardacaso con lui in panchina sono arrivata le migliori prestazioni con fiorentina e arsenal ( mia ol lecce )
Dura quando tocca tirare la carretta vero ??????????
Pasalic va nel nero come tutta la squadra, non vedo perche' mettere in evidenza Pasalic quando nessuno e dico nessuno ha fatto bene.
A Torino abbiamo perso per colpa nostra e non di Rapuano, che ci ha dato anche un rigore al 96esimo sbagliato da quel ........ di Pasalic. Quest'anno dobbiamo pregare Iddio di salvarci, altro che pensare alle Coppe. Dopo avere visto la partita col Como sinceramente sono molto preoccupato. Anche perché dopo dieci anni che lottiamo per le coppe, non siamo più abituati a lottare per la salvezza, quindi è ancora più difficile....
Grazie mille!!
Champions assicurata!!
P.S. Per una volta, si può mettere nel nero anche il Vate ... se queste partite ciclicamente si ripetono e l'abulia riguarda tutta la squadra (non solo gli "eroi di Dublino dalla pancia piena" come qualcuno sostiene), il problema non può che essere nel manico ... così come troppi giocatori fuori ruolo, sia all'inizio che in corso di partita ... poi dalla prossima tornerà ad essere lui per primo da dieci e lode (si spera!) ma l'altra sera ci ha messo del suo anche lui.
tanti di quelli che non cantano sono quelli di lungo corso, non cantano nemmeno guardano la partita, colpa dei nuovi?
Eccomi, colpevole, io sono di lungo corso e non canto, o lo faccio molto raramente, lo ammetto. Sincerament go piö oia de cantà.
Difficile scindere l'aspetto mentale da quello fisico, ma vedere Ederson nella ripresa trascinarsi per il campo e non riuscire quasi a raggiungere passaggi orizzontali con la palla a due metri stoppando il primo con evidente affanno e incespicando goffamente per raggiungere il secondo mi pare emblematico di una condizione fisica assolutamente deficitaria ... che dopo l'Arsenal si sia caricato rischiando il solito azzardo "tanto è il Como è la sfanghiamo comunque" che già in passato ci ha visto fare partite horribilis camminando per il campo (Cagliari e Lecce docet)? Direi nero senz'altro anche questo aspetto, che ci ha impedito un pressing minimamente efficace quando c'era da cercare di riprendere la partita. Su Carnesecchi ... direi nerazzurro ... ottimo primo tempo, più che rivedibile il secondo, con errori di piazzamento sul primo e terzo gol e una reattività comunque pari a zero sulla sfortunata deviazione dell'autogol (ok che non poteva arrivarci forse comunque, ma almeno un po' di contromovimento ... stesso difetto già mostrato anche a San Siro sull'autogol di Dijmity, peraltro).
Mah, dire che non abbiamo preso gol nel primo tempo per colpa di Pasalic mi pare una difesa ad oltranza decisamente azzardata.
Brotbastartduporsel ha espresso il concetto in maniera discutibile ma Pasalic per i 45 minuti giocati col Como DEVE andare nel nero: passaggi sbagliati, palle perse... troppi errori.
Metterlo nel nero per questa partita non significa bollarlo come giocatore scarso ma solo giudicarne una prestazione.
Se vogliamo fare poi una riflessione in senso lato è altro discorso...è un giocatore con pregi evidenti e difetti altrettanto evidenti.
Si potrebbe dire: uscito lui abbiamo preso tre gol. E ora come la mettiamo.
Mah, dire che non abbiamo preso gol nel primo tempo per colpa di Pasalic mi pare una difesa ad oltranza decisamente azzardata.
Brotbastartduporsel ha espresso il concetto in maniera discutibile ma Pasalic per i 45 minuti giocati col Como DEVE andare nel nero: passaggi sbagliati, palle perse... troppi errori.
Metterlo nel nero per questa partita non significa bollarlo come giocatore scarso ma solo giudicarne una prestazione.
Se vogliamo fare poi una riflessione in senso lato è altro discorso...è un giocatore con pregi evidenti e difetti altrettanto evidenti.
Azz! Io sono nel girone degli infedeli mi sa...
Male molto male 🤣🤣🤣
un pò dura mettere Carnesecchi nell'azzurro, con la porta più forata della serie A.
Anche Vlahovic, non è che mi convinca tanto, un pò troppo piccino ed esile per la A.
Non è che abbiano fatto tutti male (ho fatto una analisi dettagliata nella rubrica "il migliore in campo") quindi non andrei giù così pesante .. troppi scombussolamenti estivi, ancora la stagione nostra deve essere focalizzata , ed un conto sono le gare di champions, che si preparano da sole, diverso era questa partita con meno tensione.. la mancanza di uno solido come K pesa in qs frangenti, quando vai sotto, purtroppo Pasalic non sta confermando le sensazioni della stagione precedente.. le entrate dal mercato sono un punto interrogativo ma Retegui è valido come "Scamacca" , quindi il mister sbaglia quando di distacca dal tridente CdK- "Scamacca"-Lookman .. "senza tridente, la Dea è perdente" segnatevelo , è sempre successo quest'anno .. e nel mercato abbiamo perso qualcosa davanti, paradossalmente serviva tenere Bilal Tourè come riserva
Vlahovic comunque è 184 cm, non proprio un nano; deve solo mettere su un po' di muscoli.
Ma come mica non aveva poi ste grandi potenzialità e non era poi così tanto meglio di Musso ?
Non mi capacito ancora che sia stato ceduto all'atletico e che pari carnesecchi :stralol:
Potenzialità si, tante. Ancora acerbo? Sempre detto..
uscito lui, 3 gol presi.
Ah già è vero lui non ha mai colpe ha solo meriti .
Gran partita la sua .
Ma il superipermegafenomeno :pasa2: unico nel suo genere e che in quel ruolo era anche più forte di koopmeiners (letto da un utente dopo lecce atalanta e da tutti gli altri che lo straesaltavano come al solito)
sostituito addirittura direttamente a fine 1 tempo cosa deve fare per andare nel nero ?????????
Guardacaso con lui in panchina sono arrivata le migliori prestazioni con fiorentina e arsenal ( mia ol lecce )
Dura quando tocca tirare la carretta vero ??????????
uscito lui, 3 gol presi.
meno supponenza e più semplicità e concentrazione, così si vincono le partite.. e tirare in porta!!
Grande staff, a me la sciarpa che avevo a Dublino me l'hanno rubata (aprendomi la macchina) se ritrovate anche quella vi faccio fare un monumento 🤣🤣
Ma il superipermegafenomeno :pasa2: unico nel suo genere e che in quel ruolo era anche più forte di koopmeiners (letto da un utente dopo lecce atalanta e da tutti gli altri che lo straesaltavano come al solito)
sostituito addirittura direttamente a fine 1 tempo cosa deve fare per andare nel nero ?????????
Guardacaso con lui in panchina sono arrivata le migliori prestazioni con fiorentina e arsenal ( mia ol lecce )
Dura quando tocca tirare la carretta vero ??????????
Si potrebbe dire: uscito lui abbiamo preso tre gol. E ora come la mettiamo.
Mi sembra che questa squadra non può fare a meno di Loockman
visto che quando non ha giocato (contro il Como è entrato a partita
già compromessa ) si è sempre perso, sarà un caso?
A Lecce no.
NERISSIMO:
il caffè a 1.50 euro al tabiotto dentro la nord
:sedia: prima e ultima volta...
si scrive leader, si legge LADÈR
Fa il paio con i 2€ per un bicchiere d'acqua, merde.
Concordo quando dici che a volte sembra che giochiamo da soli, è il problema di tutti i tiii peraltro, non si considera mai la prestazione dell'avversario che a volte capita anche che sia superiore alla nostra per vari motivi. Come diceva Gasperini dopo la nostra vittoria in Europa League: noi non saremo i più forti, ma siamo stati i più bravi, lo stesso si può dire del Como, magari non sarà più forte di noi ma martedì è stato più bravo e ha meritato di vincere.
"di tutti i tiii" voleva essere: "di tutti i tifosi".
Contro il Como si contano 4-5 parate importanti di Carnesecchi e solo una del portiere avversario. Quindi hanno vinto con merito, creando di più e arrivando sempre primi sulla palla. Il terzo goal loro dimostra che avevano anche buone individualità in campo (gran lancio, ottimo stop e goal da giocatore di qualità). Il pareggio è arrivato dopo un colpo di tacco da top player. Scrivo questo perche' non leggo mai un complimento agli avversari su questo sito. Pareva una partita già vinta in partenza ma non bisogna mai peccare di presunzione. Dispiace tanto, con tre punti in più eravamo a ridosso delle primissime. Forse non siamo forti come tanti tifosi pensano, lasciamo parlare il campo. Su 6 partite ufficiali giocate, inclusa quella con l'Arsenal, due sono state steccate clamorosamente a livello di concentrazione e approccio. Mi riferisco alla gara contro l'Inter (si può perdere a San Siro ma scendendo in campo con maggior cattiveria agonistica) e a quella contro il Como (pure qui squadra molle e poco reattiva). Speriamo sia solo un periodo di assestamento e il Gasp riesca a trovare le contromisure.
Concordo quando dici che a volte sembra che giochiamo da soli, è il problema di tutti i tiii peraltro, non si considera mai la prestazione dell'avversario che a volte capita anche che sia superiore alla nostra per vari motivi. Come diceva Gasperini dopo la nostra vittoria in Europa League: noi non saremo i più forti, ma siamo stati i più bravi, lo stesso si può dire del Como, magari non sarà più forte di noi ma martedì è stato più bravo e ha meritato di vincere.
Carnesecchi bene il primo tempo (due ottimi interventi), pessimo secondo.
Dai Marco, crediamo in te 💙🖤
Ma come mica non aveva poi ste grandi potenzialità e non era poi così tanto meglio di Musso ?
Non mi capacito ancora che sia stato ceduto all'atletico e che pari carnesecchi :stralol:
Godfrey rientra dopo Scalvini
Nero: la faccia del Gasp dopo la partita, per la prima volta l'ho visto più preoccupato che incaxxato.
Ma il superipermegafenomeno :pasa2: unico nel suo genere e che in quel ruolo era anche più forte di koopmeiners (letto da un utente dopo lecce atalanta e da tutti gli altri che lo straesaltavano come al solito)
sostituito addirittura direttamente a fine 1 tempo cosa deve fare per andare nel nero ?????????
Guardacaso con lui in panchina sono arrivata le migliori prestazioni con fiorentina e arsenal ( mia ol lecce )
Dura quando tocca tirare la carretta vero ??????????
ricordo quando dentro lo stadio siamo stati in 43.000: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando le trasferte erano avventure miracolose: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando eravamo in altalena tra la a e la b: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si esultava per l'acquisto di Garritano: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando la maglia era solo una per tutta la stagione: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si tagliava l'erba con la falciatrice: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si prendeva acqua, neve, vento e nebbia: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando in europa andavi solo in ferie: eravamo felici e nessuno diceva niente
PORCA PUTTANICA : MA E' CAMBIATA L'ATALANTA E LA NOSTRA FEDE O SIAMO CAMBIATI NOI?
Pota, gli anni passano, la societa e il modo di vivere cambia e ci si deve mimetizzare e adattare..
Una volta non c era nulla, e qual poco che c era era tutto e ci si accontentava di quello che c era..
Oggi vogliamo sempre di piu, e non ci accontentiamo di quello che abbiamo...
Una volta ci si vedeva al sabato sera, e si organizzava una cena all ultimo minuto.....oggi devi fare il gruppo whatsapp e aspettare che tutti ci siano ( cena dopo 2 mesi ).
C e chi oggi nega i cellulari o pc o tablet etc, ma la tecnologia avanza e chi resta indietro rimane isolato ......
AZZURRO: non ero allo stadio per lavoro
NERO: L'incazzo è ancora presente in me
NERISSIMO:
il caffè a 1.50 euro al tabiotto dentro la nord
:sedia: prima e ultima volta...
si scrive leader, si legge LADÈR
Classifica dal decimo al primo posto del "vero atalantino" (ovviamente si parla di abbonati perché tutti gli altri sono infedeli, contronatura o più semplicemente succubi di mogli o mariti calcisticamente atei):
10- colui che piuttosto di perdere 5 minuti di gioco espleta bisogni corporali nelle mutande
9- colui che non esce dallo stadio fino a quando non viene minacciato dagli steward pagati a gettone e non a tempo
8- colui che non aspetta altro di pagare per guardare 90 minuti più recupero una bandiera
7- colui che sull 1-3 in preda ad allucinazioni e ottimismo sfrenato all' 85simo canta "..vinci per noi.."
6- colui che per amore della squadra preferisce divorziare o perdere il lavoro per non perdersi una trasferta infrasettimanale a Castel di Sangro
5- colui che pur di non perdersi trasferte europee dilapida stipendi interi con la Ovet
4- colui che in preda a visioni mistiche quando osserva l'esterno del Gewiss Stadium invece di vedere una specie di capannone in lamiera vede il Santiago Bernabeu
3- colui che ha fatto almeno un abbonamento in era "avanti Gasp". Tutti quelli che hanno meno di 8 anni sono tutti saliti sul carro..
2- colui presente nei 30 trasfertisti allo Stadio degli Ulivi della Fidelis Andria (...e qui viene eliminato un buon 99,999% di pretendenti al secondo posto)
1- GOLDEN DEA FAN CARD: colui che unto dal Signore (oltre al Silvio), mette a disposizione la propria vita per divulgare il verbo della Dea dando patenti di Atalantinità facendo una durissima selezione basata...sul nulla! Vita messa a disposizione fino a quando incontrerà.... un/a donna/uomo
Ps: Ricordatevi che i beneficiari del vostro amore sono soggetti a stress e hanno il certificato medico sempre sudato!
Azz! Io sono nel girone degli infedeli mi sa...
ricordo quando dentro lo stadio siamo stati in 43.000: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando le trasferte erano avventure miracolose: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando eravamo in altalena tra la a e la b: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si esultava per l'acquisto di Garritano: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando la maglia era solo una per tutta la stagione: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si tagliava l'erba con la falciatrice: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si prendeva acqua, neve, vento e nebbia: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando in europa andavi solo in ferie: eravamo felici e nessuno diceva niente
PORCA PUTTANICA : MA E' CAMBIATA L'ATALANTA E LA NOSTRA FEDE O SIAMO CAMBIATI NOI?
E trent'anni fa io avevo 26 anni ... Il mondo evolve in continuazione mio caro, le cose cambiano (alcune in meglio, altre certamente in peggio) e noi che ci piaccia o meno dobbiamo adeguarci, in alternativa possiamo isolarci nel nostro piccolo ed autoreferenziale mondo ...
Dato che il mercato è chiuso e che davanti alle difficoltà bisogna trovare una soluzione io la butto lì.. una doppia alternativa…
1) negli ultimi 30 anni due cambi di ruolo hanno reso 2 squadre fortissime.. rijkard nel Milan di Sacchi e desailly nel milan di capello.. visto kossou : e se lo mettessimo a fianco di Ederson?? M questo sguarnirebbe la difesa e allora vista la rosa perché non un cambio modulo?
4231
carnesecchi
bellanova jimmy (kola)hien ruggeri(zappa)
Kossou Ederson
cdk ( samardic) samardic( brescianini) Lockman ( Cuadrado)
Retegui
come La vedete?
Qualcuno qui dentro lo scrisse in tempi non sospetti, credo a luglio: una delle sfide della stagione sarà "allenare" la testa dei ragazzi ad aggredire con ferocia avversari non stimolanti.
Per intenderci è ciò che fanno regolarmente Real Madrid, Bayern, City nei loro campionati. Dovremo arrivarci anche noi, ma non è un percorso semplice. Molto incide l'abitudine a vincere. E noi abbiamo appena iniziato.
Bellanova ha tante qualità ma deve migliorare moltissimo il piede: martedì ha messo in mezzo tanti palloni ma tutti rasoterra o a mezza altezza tutti intercettati. L'unico arrivato a centro area abbiamo segnato. Mi sembra di rivedere Hateboer.
Bhe, avesse la stessa evoluzione che ha avuto hate sarei felicissimo
Classifica dal decimo al primo posto del "vero atalantino" (ovviamente si parla di abbonati perché tutti gli altri sono infedeli, contronatura o più semplicemente succubi di mogli o mariti calcisticamente atei):
10- colui che piuttosto di perdere 5 minuti di gioco espleta bisogni corporali nelle mutande
9- colui che non esce dallo stadio fino a quando non viene minacciato dagli steward pagati a gettone e non a tempo
8- colui che non aspetta altro di pagare per guardare 90 minuti più recupero una bandiera
7- colui che sull 1-3 in preda ad allucinazioni e ottimismo sfrenato all' 85simo canta "..vinci per noi.."
6- colui che per amore della squadra preferisce divorziare o perdere il lavoro per non perdersi una trasferta infrasettimanale a Castel di Sangro
5- colui che pur di non perdersi trasferte europee dilapida stipendi interi con la Ovet
4- colui che in preda a visioni mistiche quando osserva l'esterno del Gewiss Stadium invece di vedere una specie di capannone in lamiera vede il Santiago Bernabeu
3- colui che ha fatto almeno un abbonamento in era "avanti Gasp". Tutti quelli che hanno meno di 8 anni sono tutti saliti sul carro..
2- colui presente nei 30 trasfertisti allo Stadio degli Ulivi della Fidelis Andria (...e qui viene eliminato un buon 99,999% di pretendenti al secondo posto)
1- GOLDEN DEA FAN CARD: colui che unto dal Signore (oltre al Silvio), mette a disposizione la propria vita per divulgare il verbo della Dea dando patenti di Atalantinità facendo una durissima selezione basata...sul nulla! Vita messa a disposizione fino a quando incontrerà.... un/a donna/uomo
Ps: Ricordatevi che i beneficiari del vostro amore sono soggetti a stress e hanno il certificato medico sempre sudato!
ricordo quando dentro lo stadio siamo stati in 43.000: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando le trasferte erano avventure miracolose: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando eravamo in altalena tra la a e la b: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si esultava per l'acquisto di Garritano: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando la maglia era solo una per tutta la stagione: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si tagliava l'erba con la falciatrice: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si prendeva acqua, neve, vento e nebbia: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando in europa andavi solo in ferie: eravamo felici e nessuno diceva niente
PORCA PUTTANICA : MA E' CAMBIATA L'ATALANTA E LA NOSTRA FEDE O SIAMO CAMBIATI NOI?
Semplicemente quando accadeva tutto quello che stai dicendo non c'erano social e i leoni da tastiera era ancora embrioni da 56k ... Per scrivere dovevi pensare, riflettere, saperlo fare... Ora è un vomitare parole tanto per... Troll, pessimisti cosmico, youtuber e affini... Non è cambiata la fede ne siamo cambiati noi... Semplicemente ora puoi buttare merda da un anfratto ben nascosto: il telefono
Azzurro. A me Kossonou è piaciuto per essere alla prima apparizione
Bellanova ha tante qualità ma deve migliorare moltissimo il piede: martedì ha messo in mezzo tanti palloni ma tutti rasoterra o a mezza altezza tutti intercettati. L'unico arrivato a centro area abbiamo segnato. Mi sembra di rivedere Hateboer.
Carnesecchi bene il primo tempo (due ottimi interventi), pessimo secondo.
Dai Marco, crediamo in te 💙🖤
Più possibile con la vecchia guardia e basta trequartista. 3-4-3 oppure 3-5-2.
Carnesecchi
Djmisiti Hien Kola
Zappa De Roon Ederson Ruggeri
CDK Retegui Lookman
Mi sembra che questa squadra non può fare a meno di Loockman
visto che quando non ha giocato (contro il Como è entrato a partita
già compromessa ) si è sempre perso, sarà un caso?
Posso anche essere d'accordo con te sulla gestione degli eroi di Dublino, che (forse) inevitabilmente, almeno nell'immediato e nelle partite meno adrenaliche sulla carta, possono avere un deficit motivazionale/agonistico, ma è proprio il fatto che quest'estate abbiamo rivoluzionato la rosa inserendo una decina di giocatori nuovi a non far reggere il discorso ... posso capire i problemi di inserimento di uno o più giocatori, ma che anche tutti i giocatori acquistati quest'estate avessero la stessa "ignavia" degli eroi di Dublino mi fa pensare che il problema non sia (o non sia solo) questo. Speriamo siano ancora i postumi degli ultimi step della preparazione, che sia stato il "solito azzardo" (che non ha mai pagato nell'immediato) di intensificare gli allenamenti sperando di sfangarla comunque perchè "era solo il Como" (come in passato successo contro il Cagliari, il Lecce ecc).
Carnesecchi (anche se non era titolare), Djimsiti, Kolasinac, De Roon, Ederson, Pasalic, Zappacosta, CDK.
8 titolari di martedì sono giocatori della cavalcata di EL.
Poi mettiamoci il subentrato Lookmann.
E' vero che poi ne sono entrati 4 nuovi, ma a partita ormai compromessa
un pò dura mettere Carnesecchi nell'azzurro, con la porta più forata della serie A.
Anche Vlahovic, non è che mi convinca tanto, un pò troppo piccino ed esile per la A.
Non è che abbiano fatto tutti male (ho fatto una analisi dettagliata nella rubrica "il migliore in campo") quindi non andrei giù così pesante .. troppi scombussolamenti estivi, ancora la stagione nostra deve essere focalizzata , ed un conto sono le gare di champions, che si preparano da sole, diverso era questa partita con meno tensione.. la mancanza di uno solido come K pesa in qs frangenti, quando vai sotto, purtroppo Pasalic non sta confermando le sensazioni della stagione precedente.. le entrate dal mercato sono un punto interrogativo ma Retegui è valido come "Scamacca" , quindi il mister sbaglia quando di distacca dal tridente CdK- "Scamacca"-Lookman .. "senza tridente, la Dea è perdente" segnatevelo , è sempre successo quest'anno .. e nel mercato abbiamo perso qualcosa davanti, paradossalmente serviva tenere Bilal Tourè come riserva
Godrey non pervenuto
Hien inizio stagione pessimo
kossonou ottima tecnica,non in una forma eccelsa ma e questo mi ha preoccupato non sembra avere le skills da marcatore a uomo
mi aspettavo che venisse invertito con Djimsiti a fine primo tempo...
i cambi quando si spostano numerose volte i giocatori mettendoli anche in ruoli atipici di norma non recuperiamo mai la partita e non creiamo più occasioni
Contro il Como si contano 4-5 parate importanti di Carnesecchi e solo una del portiere avversario. Quindi hanno vinto con merito, creando di più e arrivando sempre primi sulla palla. Il terzo goal loro dimostra che avevano anche buone individualità in campo (gran lancio, ottimo stop e goal da giocatore di qualità). Il pareggio è arrivato dopo un colpo di tacco da top player. Scrivo questo perche' non leggo mai un complimento agli avversari su questo sito. Pareva una partita già vinta in partenza ma non bisogna mai peccare di presunzione. Dispiace tanto, con tre punti in più eravamo a ridosso delle primissime. Forse non siamo forti come tanti tifosi pensano, lasciamo parlare il campo. Su 6 partite ufficiali giocate, inclusa quella con l'Arsenal, due sono state steccate clamorosamente a livello di concentrazione e approccio. Mi riferisco alla gara contro l'Inter (si può perdere a San Siro ma scendendo in campo con maggior cattiveria agonistica) e a quella contro il Como (pure qui squadra molle e poco reattiva). Speriamo sia solo un periodo di assestamento e il Gasp riesca a trovare le contromisure.
Carnesecchi nell’azzurro mi pare esagerato.
Ok due nelle parate, ma il primo gol l’avesse preso Musso starebbe subendo processi, e anche il terzo….
Carnesecchi
Jimmi Hien Kosso
Bellanova Martino Ederson Zappa
Lazar
Zaniolo Lookman
Concordo su tutto, Paramo
Succede in tutti gli *****, se per esempio un non favorito va avanti o addirittura vince un torneo di tennis è quasi matematico che il torneo successivo esca al primo turno. Però qui deve essere bravo l' ambiente, tutto quello tecnico e tifoseria, a compattarsi e ripartire con fame che credo mai come questo anno ci sia l' occasione di fare qualcosa di grosso in campionato. Ma grosso grosso
Leggo commenti che inneggiano a farsi sentire con "contestazioni" per far fare un sano bagno di umiltà a coloro che, dopo aver vinto straordinariamente una EL, magari si sono un poco adagiati sugli allori.
Fatto salvo che da quando esiste lo *****, chi vince un trofeo non da favorito acclamato è fisiologicamente soggetto ad un calo di tensione. E' normale e naturale.
I nostri hanno messo in campo più di quanto nelle loro possibilità per vincere le EL e ora può capitare di avere un calo di tensione. E' la legge del pendolo, arrivi in cima ad un vertice e poi si oscilla verso l'opposto. Ripeto, è normale e naturale.
Da ex-atleta posso dichiarare che non sono i fischi, piuttosto che le contestazioni, a dare una "svegliata" agli atleti che si vengono a trovare in tale situazione di "scarico motivazionale", bensì le sconfitte stesse.
Pertanto, senza sconfitte sonore, sberle come quelle che ci ha dato il Como, non ci sarà mai la possibilità che il pendolo possa rimbalzare tornando nella posizione positiva.
Quindi, facciamocene una ragione, certe sconfitte non si possono evitare. Si può solo fare in modo che vengano recepite nel giusto modo dagli atleti.
E chi non le recepisce, significa che è arrivato a fine corsa, almeno nell'ambiente in cui milita. E anche di questo bisogna prenderne coscienza ed agire immediatamente.
Concordo su tutto, Paramo
ricordo quando dentro lo stadio siamo stati in 43.000: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando le trasferte erano avventure miracolose: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando eravamo in altalena tra la a e la b: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si esultava per l'acquisto di Garritano: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando la maglia era solo una per tutta la stagione: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si tagliava l'erba con la falciatrice: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando si prendeva acqua, neve, vento e nebbia: eravamo felici e nessuno diceva niente
ricordo quando in europa andavi solo in ferie: eravamo felici e nessuno diceva niente
PORCA PUTTANICA : MA E' CAMBIATA L'ATALANTA E LA NOSTRA FEDE O SIAMO CAMBIATI NOI?
beh ma sono due ruoli diversi, Vlahovic è una prima punta, De Nipoti un esterno d'attacco.
Concordo. Allora preferisco Vavassori :wink:
Leggo commenti che inneggiano a farsi sentire con "contestazioni" per far fare un sano bagno di umiltà a coloro che, dopo aver vinto straordinariamente una EL, magari si sono un poco adagiati sugli allori.
Fatto salvo che da quando esiste lo *****, chi vince un trofeo non da favorito acclamato è fisiologicamente soggetto ad un calo di tensione. E' normale e naturale.
I nostri hanno messo in campo più di quanto nelle loro possibilità per vincere le EL e ora può capitare di avere un calo di tensione. E' la legge del pendolo, arrivi in cima ad un vertice e poi si oscilla verso l'opposto. Ripeto, è normale e naturale.
Da ex-atleta posso dichiarare che non sono i fischi, piuttosto che le contestazioni, a dare una "svegliata" agli atleti che si vengono a trovare in tale situazione di "scarico motivazionale", bensì le sconfitte stesse.
Pertanto, senza sconfitte sonore, sberle come quelle che ci ha dato il Como, non ci sarà mai la possibilità che il pendolo possa rimbalzare tornando nella posizione positiva.
Quindi, facciamocene una ragione, certe sconfitte non si possono evitare. Si può solo fare in modo che vengano recepite nel giusto modo dagli atleti.
E chi non le recepisce, significa che è arrivato a fine corsa, almeno nell'ambiente in cui milita. E anche di questo bisogna prenderne coscienza ed agire immediatamente.
Posso anche essere d'accordo con te sulla gestione degli eroi di Dublino, che (forse) inevitabilmente, almeno nell'immediato e nelle partite meno adrenaliche sulla carta, possono avere un deficit motivazionale/agonistico, ma è proprio il fatto che quest'estate abbiamo rivoluzionato la rosa inserendo una decina di giocatori nuovi a non far reggere il discorso ... posso capire i problemi di inserimento di uno o più giocatori, ma che anche tutti i giocatori acquistati quest'estate avessero la stessa "ignavia" degli eroi di Dublino mi fa pensare che il problema non sia (o non sia solo) questo. Speriamo siano ancora i postumi degli ultimi step della preparazione, che sia stato il "solito azzardo" (che non ha mai pagato nell'immediato) di intensificare gli allenamenti sperando di sfangarla comunque perchè "era solo il Como" (come in passato successo contro il Cagliari, il Lecce ecc).
Nel nero aggiungerei il Mister per i cambi e in generale le scelte fatte.
Riguardo ai ricambi poi sono d'accordo ma sarei anche un pochino più duro: il "valore degli stessi" è tutto da vedere a dispetto delle cifre che sono state spese. Questa squadra si è sempre difesa attaccando e, per questa ragione, su esplicita richiesta del Mister, è un po' di anni che si investe più in attacco che in difesa. Il problema è che, nell'ultima sessione di mercato, a una difesa ormai usurata e striminzita si è riusciti ad aggiungere solo Godfrey (chi l'ha visto?) e Kossonou (in ritardo), mentre in chiave offensiva abbiamo perso pezzi importanti (uno fondamentale) a fronte degli inserimenti di Zaniolo (completamente fuori forma) e Samardzic (molto pompato dai media ma ben lontano dal valore e dalla solidità di Koop quando arrivò dall'AZ). Risultato: facciamo molta più fatica a sviluppare il nostro gioco e questo mette sotto pressione una fase difensiva che, mai eccelsa, ormai fatica seriamente a tenere botta... Non si può sempre sperare negli straordinari di De Roon ed Ederson...
Qui sul sito noto che è in atto una specie di lotta su tifo e altro. In questo periodo non sono molto attivo per questioni scolastiche ed essendo uno che per una infinità di ragioni allo stadio non ci sono ancora mai andato mi faccio.
Non so se era uscito qualche articolo qui, ma non mi pare di averli visti, o commenti qui su ot. Ma ho letto in giro che il city vuole ederson per sostituire Rodri che si è appena infortunato, e starà fuori tutta la stagione.
Leggo commenti che inneggiano a farsi sentire con "contestazioni" per far fare un sano bagno di umiltà a coloro che, dopo aver vinto straordinariamente una EL, magari si sono un poco adagiati sugli allori.
Fatto salvo che da quando esiste lo *****, chi vince un trofeo non da favorito acclamato è fisiologicamente soggetto ad un calo di tensione. E' normale e naturale.
I nostri hanno messo in campo più di quanto nelle loro possibilità per vincere le EL e ora può capitare di avere un calo di tensione. E' la legge del pendolo, arrivi in cima ad un vertice e poi si oscilla verso l'opposto. Ripeto, è normale e naturale.
Da ex-atleta posso dichiarare che non sono i fischi, piuttosto che le contestazioni, a dare una "svegliata" agli atleti che si vengono a trovare in tale situazione di "scarico motivazionale", bensì le sconfitte stesse.
Pertanto, senza sconfitte sonore, sberle come quelle che ci ha dato il Como, non ci sarà mai la possibilità che il pendolo possa rimbalzare tornando nella posizione positiva.
Quindi, facciamocene una ragione, certe sconfitte non si possono evitare. Si può solo fare in modo che vengano recepite nel giusto modo dagli atleti.
E chi non le recepisce, significa che è arrivato a fine corsa, almeno nell'ambiente in cui milita. E anche di questo bisogna prenderne coscienza ed agire immediatamente.
Volevo segnalare un'intervista a Robin Gosens per Cronache di Spogliatoio su YouTube in cui parla di salute mentale, mostrando un'intelligenza e sensibilita' fuori dal comune. Brao Robin :brao:
Tantissimi auguri di buon compleanno mitico :brinda2::deaflag::deaflag::deaflag:ps. Maglietta stupenda!!!!!:boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing:
È stato il capitano di cento battaglie, merita che si onori il suo contratto fino all’ultimo giorno.
Io chiedo invece come si possa cannare in modo così eclatante un nuovo inserimento cruciale come quello di Godfrey?
Godfrey mai visto in campo se non in una amichevole estiva nella quale non si può certamente trarre delle conclusioni. Inoltre so che su di lui oltre a recuperarlo fisicamente hanno o stanno facendo un lavoro a livello posturale perchè sembra che corra in maniera non corretta e, quindi, possa essere soggetto a numerosi infortuni o problemi. Sembrerà una cagata ma è cosi
A Torino abbiamo perso per colpa nostra e non di Rapuano, che ci ha dato anche un rigore al 96esimo sbagliato da quel ........ di Pasalic. Quest'anno dobbiamo pregare Iddio di salvarci, altro che pensare alle Coppe. Dopo avere visto la partita col Como sinceramente sono molto preoccupato. Anche perché dopo dieci anni che lottiamo per le coppe, non siamo più abituati a lottare per la salvezza, quindi è ancora più difficile....
insulti pure a Pasalic, professionista esemplare mai una polemica o una parola fuori posto, complimenti
A Torino abbiamo perso per colpa nostra e non di Rapuano, che ci ha dato anche un rigore al 96esimo sbagliato da quel ........ di Pasalic. Quest'anno dobbiamo pregare Iddio di salvarci, altro che pensare alle Coppe. Dopo avere visto la partita col Como sinceramente sono molto preoccupato. Anche perché dopo dieci anni che lottiamo per le coppe, non siamo più abituati a lottare per la salvezza, quindi è ancora più difficile....
biel mesciat
scamacca e scalvini sono ancora nostri a quanto pare
Leggo commenti che inneggiano a farsi sentire con "contestazioni" per far fare un sano bagno di umiltà a coloro che, dopo aver vinto straordinariamente una EL, magari si sono un poco adagiati sugli allori.
Fatto salvo che da quando esiste lo *****, chi vince un trofeo non da favorito acclamato è fisiologicamente soggetto ad un calo di tensione. E' normale e naturale.
I nostri hanno messo in campo più di quanto nelle loro possibilità per vincere le EL e ora può capitare di avere un calo di tensione. E' la legge del pendolo, arrivi in cima ad un vertice e poi si oscilla verso l'opposto. Ripeto, è normale e naturale.
Da ex-atleta posso dichiarare che non sono i fischi, piuttosto che le contestazioni, a dare una "svegliata" agli atleti che si vengono a trovare in tale situazione di "scarico motivazionale", bensì le sconfitte stesse.
Pertanto, senza sconfitte sonore, sberle come quelle che ci ha dato il Como, non ci sarà mai la possibilità che il pendolo possa rimbalzare tornando nella posizione positiva.
Quindi, facciamocene una ragione, certe sconfitte non si possono evitare. Si può solo fare in modo che vengano recepite nel giusto modo dagli atleti.
E chi non le recepisce, significa che è arrivato a fine corsa, almeno nell'ambiente in cui milita. E anche di questo bisogna prenderne coscienza ed agire immediatamente.
A Torino abbiamo perso per colpa nostra e non di Rapuano, che ci ha dato anche un rigore al 96esimo sbagliato da quel ........ di Pasalic. Quest'anno dobbiamo pregare Iddio di salvarci, altro che pensare alle Coppe. Dopo avere visto la partita col Como sinceramente sono molto preoccupato. Anche perché dopo dieci anni che lottiamo per le coppe, non siamo più abituati a lottare per la salvezza, quindi è ancora più difficile....
Ah, sono dieci anni che lottiamo per le coppe? E magari una l'abbiamo anche vinta? Osti, a leggere i tuoi interventi degli ultimi...10 anni non si direbbe.
Carnesecchi; Kossounu, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic; Retegui, Lookman.
Forza ragazzi
:freddo: fayga, l'arbitro mascarato!
menomal chel ghè òl ammassa ammassa ammassa o alè baloa baloe!
TUTTI INCAZZATI E SUL PEZZO:
CARNESECCHI
DJIMSITI HIEN KOLASINAC
ZAPPACOSTA DE ROON EDERSON RUGGERI
CDK
RETEGUI LOOKMAN
Sostituzioni
BRESCIANINI
SAMARDZIC
PASALIC
BELLANOVA
CUADRADO
FORZA ATALANTA :dea02:
sicuramente alcuni ex da divano o tribuna o anche da curva rimpiangono tanto i "bei tempi andati" "non c'è più la curva di una volta" e dettano (impongono?) le linee guida ma poi sono i primi che quando si tratta di sbattersi i ga prope mia tep (o voglia...).. "i figli" "ole et la partida" "i fa trope casot" eccetera eccetera potrebbero essere paragonati a "manager/quadri/dirigenti degli ultrà" :D
15 €.
Costassero sempre così i biglietti sarebbe fantastico.
Dato che il mercato è chiuso e che davanti alle difficoltà bisogna trovare una soluzione io la butto lì.. una doppia alternativa…
1) negli ultimi 30 anni due cambi di ruolo hanno reso 2 squadre fortissime.. rijkard nel Milan di Sacchi e desailly nel milan di capello.. visto kossou : e se lo mettessimo a fianco di Ederson?? M questo sguarnirebbe la difesa e allora vista la rosa perché non un cambio modulo?
4231
carnesecchi
bellanova jimmy (kola)hien ruggeri(zappa)
Kossou Ederson
cdk ( samardic) samardic( brescianini) Lockman ( Cuadrado)
Retegui
come La vedete?
Per me non è questione di occasionali o no, è proprio la gente che compone la curva che ormai è cambiata.
Prima di tutto non c'è un direttivo unico e solido, alcuni ragazzi per me sono troppo giovani per considerarsi il cuore della curva (non tutti eh), in più tutti quelli legati alla "vecchia curva" non si riconoscono nel gruppo curva attuale.
Aggiungiamo che esistono più gruppi che collaborano (più o meno) ma che ovviamente sono meno efficaci del gruppo unito.
Io ne ho meno di trenta (di anni) e mi capita di guardarmi intorno mentre canto (e sto nel "centro" di quello che dovrebbe essere la curva") e di gente che non canta ce n'è, giovane e vecchia.
E' cambiata la mentalità, probabilmente 10/15 anni fa se arrivava in casa il Como l'obiettivo era surclassarli con il tifo, c'era una carica, una cattiveria che ora non c'è assolutamente. E anche se il "direttivo" ora prova a dire "Caghia mogli addosso" al 90% della gente non frega un tubo.
E oltre le mentalità del singolo vorrei far notare che non esistendo un gruppo curva influente come quello passato, la mentalità collettiva non esiste nemmeno.
Io canto nella vittoria e nella sconfitta. Non ho bisogno di farmi dare una medaglia, lo faccio perché lo voglio fare. Sono curioso di sapere se qualcuno percepisce le stesse cose.
Toloi, con tutto il bene del mondo e la dovuta riconoscenza, avrebbe dovuto salutare quest’anno. Il fisico non regge più e non può apportare alcun contributo significativo e duraturo
È stato il capitano di cento battaglie, merita che si onori il suo contratto fino all’ultimo giorno.
Io chiedo invece come si possa cannare in modo così eclatante un nuovo inserimento cruciale come quello di Godfrey?
Vai sul vocabolario cosa vuoi dire imparziali. Probabilmente il contrario di quello che pensi tu. Probabilmente volevi dire parziali.
se non sbaglio è lo stesso dello scorso anno sempre a Bologna ....il Gasp l0ha titolato "quel fenomeno" e al la diss lu me a ghe crede
Materiali tecnici attuali, che io odio infatti uso solo cotone, non la renderebbero così bella e soprattutto sarebbe inquinata da toppe e sponsor vari
Toloi, con tutto il bene del mondo e la dovuta riconoscenza, avrebbe dovuto salutare quest’anno. Il fisico non regge più e non può apportare alcun contributo significativo e duraturo
D'accordo con la prestazione "importante" ma...De Nipoti è già stato testato dal Gasp e... gli preferisce Vlahovic. IMHO il motivo è che un attaccante DEVE fare goal. De Nipoti ne fa pochi.
beh ma sono due ruoli diversi, Vlahovic è una prima punta, De Nipoti un esterno d'attacco.
A Torino abbiamo perso per colpa nostra e non di Rapuano, che ci ha dato anche un rigore al 96esimo sbagliato da quel ........ di Pasalic. Quest'anno dobbiamo pregare Iddio di salvarci, altro che pensare alle Coppe. Dopo avere visto la partita col Como sinceramente sono molto preoccupato. Anche perché dopo dieci anni che lottiamo per le coppe, non siamo più abituati a lottare per la salvezza, quindi è ancora più difficile....
-34...
E che ci aveva arbitrato anche l'anno scorso a Bologna, quando avevamo perso uno a zero verso la fine....
-34...
per ora mi sembra un po' prematuro dirlo. staremo a vedere e soprattutto speriamo
D'accordo con la prestazione "importante" ma...De Nipoti è già stato testato dal Gasp e... gli preferisce Vlahovic. IMHO il motivo è che un attaccante DEVE fare goal. De Nipoti ne fa pochi.
De Nipoti testato, forse scartato, molto infortunato, con prestazioni non eccelse per lungo tempo.... però non dimenticarti che in prima squadra di trequartisti ne abbiamo sempre avuti parecchi, quindi è naturale che VV abbia più possibilità di entrare nelle rotazioni come riserva dell'unica punta centrale, rispetto a De nipoti e Vavassori, che hanno davanti Lookman, CDK, Pasalic, Zaniolo, Samardžić Cuadrado e volendo Brescianini ed Ederson... per due soli posti...
Carnesecchi
Koussonou Hien Kolasinac
Zappacosta De Roon Ederson Ruggeri
Cuadrado Retegui Lookman
per me la richiesta è la solita,magari qualcosa meno perchè lo shaktar non è di grande richiamo,ma per me il nostro numero sarà buono.
c'è disponibilità perchè i biglietti a disposizione sono talmente tanti che ci starebbe 2 volte il gewiss.
lo stadio dello shalke sono 60.000 posti,
e di Ucraini dovrebbero essercene pochi, in teoria .
Donne e bambini e qualche anziano,un ucraino giovane ed in forma non dovrebbe essere allo stadio in Germania,ma non vorrei aprire diatribe è solo una considerazione che in linea teorica mi sembra non faccia una piega
Okkio che quest'anno butta male.......
È dall'esordio di Lecce che abbiamo direzioni imparziali.........
Sveglia, vicepresidente di lega serie A
Vai sul vocabolario cosa vuoi dire imparziali. Probabilmente il contrario di quello che pensi tu. Probabilmente volevi dire parziali.
penso di aver scritto una stronzata.
io me la ricordavo così,
che i Brumana fossero padre e figlio con idee divergenti,ma ho cercato su google e non trovo niente.
quindi ricordavo male,Brumana a cui era intitolato lo stadio era un fascista ucciso in un agguato a Gallarate
,nel 1945 lo stadio è diventato comunale e basta.
però io mi ricordo le cronache degli anni 80 e lo chiamavano ancora tutti Brumana....boh
..segato pure quello..
puoi andare avanti quanto vuoi... a raccontare aneddoti, a scrivere velatamente che non dovrei conoscere il portiere ex sanbenedettese che ha tolto il posto a Piotti da titolare, ....ma in ogni caso quanto sopra l'avevi scritto te, non di certo io...
...se non riesce a emergere al Granada.... beh.... abbiamo perso poco... poi dai.... è passato manco un mese... gente come Latte Lath o Colley sono esplosi solo dopo 3 o 4 giri in campionati "minori".... lasciamo anche a Diao il tempo di poter far vedere il suo reale valore!
... ma ognuno è libero di fare come vuole, buoni o non "buoni" motivi...
conosco uno solito a dare degli occasionali ad altri tifosi, che poi appena ha potuto tra cambi nominativi ecc. ha "accompagnato allo stadio" gente che nemmeno conosceva i nomi dei giocatori...
Chiunque. Basta che sia umile e affamato.
A Torino abbiamo perso per colpa nostra e non di Rapuano, che ci ha dato anche un rigore al 96esimo sbagliato da quel ........ di Pasalic. Quest'anno dobbiamo pregare Iddio di salvarci, altro che pensare alle Coppe. Dopo avere visto la partita col Como sinceramente sono molto preoccupato. Anche perché dopo dieci anni che lottiamo per le coppe, non siamo più abituati a lottare per la salvezza, quindi è ancora più difficile....
Mitico
anche se dimentichi uscire con il cesena in coppa italia
brao, diciamo che è un pensiero abbastanza comune, il telefono è il problema maggiore. Se tutti 9 mila e più cantassero tutta partita faremmo invidia a tutta europa
tanti di quelli che non cantano sono quelli di lungo corso, non cantano nemmeno guardano la partita, colpa dei nuovi?
MOSTAM, il tuo mi pare vittimismo allo stato puro. Perché non mi pare proprio che finora ci si possa lamentare delle direzioni arbitrali ma piuttosto dei nostri atteggiamenti e delle nostre prestazioni. Lo stesso Rapuano a Torino ci diede un rigore a tempo scaduto che secondo me c'era, ma che altri avrebbero anche potuto non dare ...
Convinto tu 🤷♂️
Non hanno determinato il risultato, perché a quello ci abbiamo pensato noi da soli.
Ma i gialli di Pasalic, Ederson e Marten (già a 3), le maglie allungate a CDK quasi mai ritenute fallose o nostri possibili fuorigioco immediatamente segnalati a me non mi fanno stare tranquillo.
Martedì sera per le 2 roncolate di Dossena o l'entrata di Fadera , l'entrata scomposta di Marten è stata subito sanzionata.
Okkio
D'accordo con la prestazione "importante" ma...De Nipoti è già stato testato dal Gasp e... gli preferisce Vlahovic. IMHO il motivo è che un attaccante DEVE fare goal. De Nipoti ne fa pochi.
Al posto di maarrrr io proposi baaarrr😀
sui treni ne son nati tanti, il problema che nascevano anche le versioni assurde o quelle che rimangono nel dna e nei ricordi di piccoli gruppetti... non ne possiamo piùùùù, del vino nel cartùùùù, no al tavernellooooo , si al botigliùùùùù
Scusate,dove si acquista il patentino da vero tifoso?
Vedo che x qualche Solone serve quello.
A Torino abbiamo perso per colpa nostra e non di Rapuano, che ci ha dato anche un rigore al 96esimo sbagliato da quel ........ di Pasalic. Quest'anno dobbiamo pregare Iddio di salvarci, altro che pensare alle Coppe. Dopo avere visto la partita col Como sinceramente sono molto preoccupato. Anche perché dopo dieci anni che lottiamo per le coppe, non siamo più abituati a lottare per la salvezza, quindi è ancora più difficile....
Ci salveremo !l ha detto Nedo Sonetti!🎵🎵🎵🎵
A Torino abbiamo perso per colpa nostra e non di Rapuano, che ci ha dato anche un rigore al 96esimo sbagliato da quel ........ di Pasalic. Quest'anno dobbiamo pregare Iddio di salvarci, altro che pensare alle Coppe. Dopo avere visto la partita col Como sinceramente sono molto preoccupato. Anche perché dopo dieci anni che lottiamo per le coppe, non siamo più abituati a lottare per la salvezza, quindi è ancora più difficile....
:dea::dea02::deaflag:
Vlahovic ha testa, determinazione e vede la porta come pochi. Questo non dobbiamo assolutamente bruciarlo con prestiti assurdi in stile Diao...
Bravo, ben detto, Diao panchinaro fisso al Granada....personalmente avevo criticato il prestito in un squadra della Liga2 spagnola....era meglio la B italiana
Okkio che quest'anno butta male.......
È dall'esordio di Lecce che abbiamo direzioni imparziali.........
Sveglia, vicepresidente di lega serie A
MOSTAM, il tuo mi pare vittimismo allo stato puro. Perché non mi pare proprio che finora ci si possa lamentare delle direzioni arbitrali ma piuttosto dei nostri atteggiamenti e delle nostre prestazioni. Lo stesso Rapuano a Torino ci diede un rigore a tempo scaduto che secondo me c'era, ma che altri avrebbero anche potuto non dare ...
Giusto cosi. Vede l'occasione ghiotta e ci si butta a pesce.
Roba gia' vista piu' volte.
A Torino abbiamo perso per colpa nostra e non di Rapuano, che ci ha dato anche un rigore al 96esimo sbagliato da quel ........ di Pasalic. Quest'anno dobbiamo pregare Iddio di salvarci, altro che pensare alle Coppe. Dopo avere visto la partita col Como sinceramente sono molto preoccupato. Anche perché dopo dieci anni che lottiamo per le coppe, non siamo più abituati a lottare per la salvezza, quindi è ancora più difficile....
Ottimismo a brache eh?
Alpeggio, io c'ero la notte che e' nato😀 non sto scherzando!! Un sabato notte in treno per bari!! Mi sa che e" anche colpa mia😱
Al posto di maarrrr io proposi baaarrr😀
Okkio che quest'anno butta male.......
È dall'esordio di Lecce che abbiamo direzioni imparziali.........
Sveglia, vicepresidente di lega serie A
ma poi anche sta storia della nostra curva "sovrastata" ..semplicemente durante "i tempi morti" cantano cori che si possono ripetere per un po', è sempre stato così, chi non ricorda l'estenuante "forza atalanta facci un gooool, così la curva esploderàààà in un boato che farààà tremaaar la teeerra e il maaar oh-oh" che veniva ripetuto ossessivamente per tutta la partita e che avevo finito per odiare?
Alpeggio, io c'ero la notte che e' nato😀 non sto scherzando!! Un sabato notte in treno per bari!! Mi sa che e" anche colpa mia😱
No. È lo stesso incapace che ci ha arbitrato con il Torino alla seconda giornata il 25 agosto. Vorrà dire qualcosa?
A Torino abbiamo perso per colpa nostra e non di Rapuano, che ci ha dato anche un rigore al 96esimo sbagliato da quel ........ di Pasalic. Quest'anno dobbiamo pregare Iddio di salvarci, altro che pensare alle Coppe. Dopo avere visto la partita col Como sinceramente sono molto preoccupato. Anche perché dopo dieci anni che lottiamo per le coppe, non siamo più abituati a lottare per la salvezza, quindi è ancora più difficile....
brao, diciamo che è un pensiero abbastanza comune, il telefono è il problema maggiore. Se tutti 9 mila e più cantassero tutta partita faremmo invidia a tutta europa
tutto quello che volete però sinceramente a parer mio non è un bel vedere i fiotti di persone abbandonare lo stadio in anticipo..
in sud c'è stato un bel fuggi fuggi che personalmente trovo triste soprattutto quando le cose vanno male. è li che bisogna restare fino al fischio finale e dare una pacca sulla spalla ai ragazzi, che se lo meritano a prescindere, anche se lunedi sera hanno dormito.
(poi per carità non è lesa maestà ci mancherebbe, ognuno ha i suoi validi motivi certamente però ecco..ste scene le vedevo negli altri stadi e provavo orgoglio a sapere che noi eravamo diversi..)
Personalmente mi spiace di più quando molti se ne vanno subito dopo una bella vittoria, quando c'è da festeggiare assieme alla squadra, solo per guadagnare 5 minuti sul traffico. Martedì me ne sono andato qualche minuto prima perché incazzato e deluso dalla prestazione.
No. È lo stesso incapace che ci ha arbitrato con il Torino alla seconda giornata il 25 agosto. Vorrà dire qualcosa?
E che ci aveva arbitrato anche l'anno scorso a Bologna, quando avevamo perso uno a zero verso la fine....
...beh...Inzaghi...Montella... volendo perfino Crespo e Trezeguet... la prima punta deve fare gol... Vanja è un 2004... chiaro che com'è adesso non basta al nostro livello... ma ha margine per valerlo... poi gli attaccanti è il ruolo in cui è più difficile emergere/confermarsi.. (prendiamo il "nostro" Tumminello... come si è perso al livello più alto rispetto alle premesse di quand'era un Under...)
Vavassori e De Nipoti sono più trequartisti - seconde punte... lì la componente tecnica è fondamentale... senza quella non emergi del tutto... diciamo che Retegui-CDK-Lookman...sono in serie A... quello che Vlahovic-De Nipoti-Vavassori sono in serie C... diciamo che la speranza è che almeno uno dei 3 si avvicini al valore del suo "modello".....
De nipoti tanto fumo poco arrosto . È da anni che è così ..Vlahovic è arrosto ! Se ha la palla tra i piedi segna .
No. È lo stesso incapace che ci ha arbitrato con il Torino alla seconda giornata il 25 agosto. Vorrà dire qualcosa?
È più simpatico di certo
Esordio positivo. Vice Retegui fino a gennaio
ma poi anche sta storia della nostra curva "sovrastata" ..semplicemente durante "i tempi morti" cantano cori che si possono ripetere per un po', è sempre stato così, chi non ricorda l'estenuante "forza atalanta facci un gooool, così la curva esploderàààà in un boato che farààà tremaaar la teeerra e il maaar oh-oh" che veniva ripetuto ossessivamente per tutta la partita e che avevo finito per odiare?
tutto quello che volete però sinceramente a parer mio non è un bel vedere i fiotti di persone abbandonare lo stadio in anticipo..
in sud c'è stato un bel fuggi fuggi che personalmente trovo triste soprattutto quando le cose vanno male. è li che bisogna restare fino al fischio finale e dare una pacca sulla spalla ai ragazzi, che se lo meritano a prescindere, anche se lunedi sera hanno dormito.
(poi per carità non è lesa maestà ci mancherebbe, ognuno ha i suoi validi motivi certamente però ecco..ste scene le vedevo negli altri stadi e provavo orgoglio a sapere che noi eravamo diversi..)
sicuramente alcuni ex da divano o tribuna o anche da curva rimpiangono tanto i "bei tempi andati" "non c'è più la curva di una volta" e dettano (impongono?) le linee guida ma poi sono i primi che quando si tratta di sbattersi i ga prope mia tep (o voglia...).. "i figli" "ole et la partida" "i fa trope casot" eccetera eccetera potrebbero essere paragonati a "manager/quadri/dirigenti degli ultrà" :D
Rui Patricio
Kossounuo Hien Kolasinac
Bellanova De Roon Pasalic Ederson Ruggeri
Retegui Lookman
Barbie, volevo scrivere più o meno le stesse cose. Condivido.
Meglio
Vlahovic ha testa, determinazione e vede la porta come pochi. Questo non dobbiamo assolutamente bruciarlo con prestiti assurdi in stile Diao...
A capíla......
...beh...Inzaghi...Montella... volendo perfino Crespo e Trezeguet... la prima punta deve fare gol... Vanja è un 2004... chiaro che com'è adesso non basta al nostro livello... ma ha margine per valerlo... poi gli attaccanti è il ruolo in cui è più difficile emergere/confermarsi.. (prendiamo il "nostro" Tumminello... come si è perso al livello più alto rispetto alle premesse di quand'era un Under...)
Vavassori e De Nipoti sono più trequartisti - seconde punte... lì la componente tecnica è fondamentale... senza quella non emergi del tutto... diciamo che Retegui-CDK-Lookman...sono in serie A... quello che Vlahovic-De Nipoti-Vavassori sono in serie C... diciamo che la speranza è che almeno uno dei 3 si avvicini al valore del suo "modello".....
Concordo!
Strano. Prova a digitare vivaticket atalanta, entri, ti registri e dovresti riuscire ad acquistarli.
Scusami, se accedi non serve registrarsi, visto che lo sei già.
Dove cazzo!!!
Sono dalle 11.50 su vivaticket e non me li trova
Strano. Prova a digitare vivaticket atalanta, entri, ti registri e dovresti riuscire ad acquistarli.
Giocavo per arrivare in fondo e sfondarmi di birra in club house...
Ci siamo capiti credo
Tu quando eri al campo di golf....giocavi a golf o facevi selfie e puttanate varie??
Giocavo per arrivare in fondo e sfondarmi di birra in club house...
Tu quando eri al campo di golf....giocavi a golf o facevi selfie e puttanate varie??
Grandissimo Lele!!!
Sei stato il mio idolo. Da ragazzo (sono un 1962) indossavo la tua maglia nella squadra di paese e stravedevo per te!
Dove cazzo!!!
Sono dalle 11.50 su vivaticket e non me li trova