Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Ma con la nuova illuminazione data dalle americane,si possono fare giochi di luce?..xche 2 partite con il buio ma mai visti.
Si, avevano postato sul sito dell'Atalanta una prova che avevano fatto di giorno....
Me l'aspettavo con l'Arsenal o Como ma nulla...
Ma come mai non vedo il tasto per votare nel totodea??
Un ricordo affettuoso e un grazie per una bella e continuativa conoscenza.
Intanto i gobbi presentano un bilancio da incubo. 199 milioni di perdita a fronte di 360 milioni di ricavi. Correggetemi se sbaglio ma è come un negozio che vende a 10 euro un prodotto che compra a circa 20. E lo fa da anni perché il totale perdite degli ultimi anni è 900 milioni!
Finché consentono di operare a determinate condizioni economiche c'è poco da fare.
Meno male
Risparmiamoci 'ste gioppinate da Gobbodromo
facile vincere con quel arbitraggio
Non è vero, ll Milan ha pareggiato col Torino in casa e perso a Parma, l'Inter ha pareggiato a Genova e Monza, la Juve ha pareggiato a Empoli, la Roma ha perso in casa con l'Empoli, il Napoli ha perso a Verona. A tutte capita di sbagliare con le piccole mica solo a noi, l'importante è che non diventi un vizio.
Dato di fatto.
Non ragionamenti di pancia.
Roma e Lazio non credo faranno un percorso lungo in EL e in CL faremo tutte fatica, inoltre i punti vengono divisi per il numero di squadre e questo è pensato appunto per agevolare una rotazione tra le federazioni che conquistano i posti aggiuntivi... la vedo dura.
E per quale motivo si sarebbe preso uno che ha una postura deficitaria che causa problemi?
Le visite mediche non le ha fatte lui?
E si che di infortuni già ne ha avuti
Le visite mediche eseguite prima della firma sul contratto di assunzione, benché assai scrupolose rispetto ad altri Paesi, non permettono di verificare un difetto posturale che, in una vita lavorativa normale probabilmente non si porrebbe, ma che dinnanzi ad un impiego portato al limite delle proprie capacità fisiche si evidenzia.
Tutto molto bello. Ma ripigliamoci alla svelta e che il mister si schiarisca le idee....
Purtroppo la curva nord, quella vera è morta ad Alzano.
purtroppo VERO. una follia! Lo dico anche io da anni, e sinceramente ho iniziato a pensare, dal giorno dopo, che lì iniziava la fine della nostra curva. c'è voluto più di quanto immaginassi, ma tant'è!
Sinceramente han fatto un macello in città oltre ogni limite. Ero a Genova…follia pura. Vero che per la follia di alcuni penalizzi tutti.:..ma non erano “alcuni”. E non potevano far finta di nulla. Squalifica per me abbastanza prevedibile..:(anche se no so se giusta). Spero che i tifosi “sani” di Genoa e Samp facciano di tutto x estirpare la merda…
ho capito,
o prendi chi è stato,oppure stai facendo un ingiustizia.
saranno stati anche tanti a fare i disordini, quantifichiamoli anche esagerando 1000, 2000,3000....il Genoa ha 40.000 e passa abbonati,vuol dire che nove su dieci di quelli che punisci non han fatto niente e quell' uno che ha fatto qualcosa nascosto tra la massa, se la ride pure.
ora,lo so che non è facile, ma se cominciassero a punire quelli che combinano le cose e non a caso nel mucchio sarebbe meglio.
la loro speranza è forse proprio quelli che scrivi nelle ultime righe, sperano che la gente si ribelli e li isoli,ma non è possibile, lo vediamo anhe qua, non si riesce a farli capire di abbassare le bandiere, figurati se riesci a far cambiare intenzione a chi aveva pianificato nei minimi dettagli,quasi con strategia militare, una guerriglia ubana.
lo devono fare quelli pagati per farlo
M.S.
Personalmente a me piace. Almeno ci hanno messo un minimo di lavoro. Probabilmente la più bella delle tre
Intanto i gobbi presentano un bilancio da incubo. 199 milioni di perdita a fronte di 360 milioni di ricavi. Correggetemi se sbaglio ma è come un negozio che vende a 10 euro un prodotto che compra a circa 20. E lo fa da anni perché il totale perdite degli ultimi anni è 900 milioni!
fate bene anche a scriverlo qui, ma secondo me queste richieste vanno mandate a chi fa le pulizie allo stadio.
la sciarpa magari qualcuno la raccoglie,ma un braccialetto per giunta dici tu stesso ,di poco valore, è finito sicuramente assieme a resti di giornale e bicchieri di plastica,nei sacchi delle pulizie. se l' hanno raccolto,ce l'hanno quelli delle pulizie
Vedi che le altre non sbagliano con le piccole?
Balla clamorosa... Guarda i risultati delle milanesi, del Napoli (massacrato a Verona) e della Roma (sconfitta con Empoli e pareggio con Cagliari) e poi riparliamone.
Forse parli di una serie A simulata alla PlayStation, non certo di quella attuale.
Se dici che non avremmo dovuto sbagliare posso darti ragione come posso darti ragione se mi dici che contro il Como avremmo dovuto fare come ha fatto ieri il Milan.
Non è vero, ll Milan ha pareggiato col Torino in casa e perso a Parma, l'Inter ha pareggiato a Genova e Monza, la Juve ha pareggiato a Empoli, la Roma ha perso in casa con l'Empoli, il Napoli ha perso a Verona. A tutte capita di sbagliare con le piccole mica solo a noi, l'importante è che non diventi un vizio.
Bravo
Vedi che le altre non sbagliano con le piccole?
Non è vero, ll Milan ha pareggiato col Torino in casa e perso a Parma, l'Inter ha pareggiato a Genova e Monza, la Juve ha pareggiato a Empoli, la Roma ha perso in casa con l'Empoli, il Napoli ha perso a Verona. A tutte capita di sbagliare con le piccole mica solo a noi, l'importante è che non diventi un vizio.
Stiamo facendo passare normale che uno pagato 10 milioni , che prende un milione di ingaggio abbia problemi di postura. Ma tale paglia ha capito che è stato preso come sostituto immediato di scalvini ?
Segua il settore giovanile dove può permettersi di dire quello che vuole però i dubbi che sia del mestiere sto ragazzo vengono....
Godfrey è forte, diamogli tempo, Paglia invece non è forte ma è un grande, comunque stai tranquillo che l'eiaculazione precoce con gli anni passa....vedrai che tra vent'anni avrai il problema contrario!
Io non sono nessuno , soltanto un ragazzo poco più che trentenne cresciuto a zingonia , con 10 partite in serie B , 50 in lega pro e quasi 100 presenze tra serie A svizzera ed ungheria....semplicemente mi permetto di sollevare dei dubbi su ciò che scrive questo ragazzo. Posso?
Un altro leone da tastiera ! Dimostra con i fatti quanto sei the best. Vai a Zingonia e proponiti come scouting manager, DT, socio di maggioranza....
Oppure , per il tuo e nostro bene supremo, vai in nazionale con il pelato toscano...siete identici. Sei il fratello con il QI fuori scala ?
Ma con la nuova illuminazione data dalle americane,si possono fare giochi di luce?..xche 2 partite con il buio ma mai visti.
Meno male
Immaginavo che avremmo confermato il ROSSO porta fortuna della terza maglia a maggior ragione con lo sponsor scritto in bianco come sulle bottiglie !!!!
Peccato.L’ importante è che porti punti, FORZA DEA !!!!
Grande Gabriele
Ottimo. Non sapendo quale delle due può essere nostra antagonista . ( Tone pensiero )
Vedi che le altre non sbagliano con le piccole?
Inoltre, una volta segnato il primo gol, accelerano anziché sedersi, battono il ferro finché è caldo e mettono ko gli avversari approfittando di ogni loro minimo sbandamento o insicurezza.
Con una difesa come la nostra abbiamo poche speranze in ogni competizione
Esatto o risultati si fanno con la difesa
Primi al Tour de France almeno
giallo polenta.
Vedi che le altre non sbagliano con le piccole?
Ma con la nuova illuminazione data dalle americane,si possono fare giochi di luce?..xche 2 partite con il buio ma mai visti.
Avevano detto di si , ma al momento , si è visto nulla …
Si sono ripresi pure questi, Milan merda
Ommiddio questi daranno l'anima credendo di giocare il derby con il Modena ...
:noguardo:
Giusto, e non si capisce nemmeno la distribuzione del punteggio...
Per ora versione cervellotica e ambigua.
tutte motivazioni spiegate piu' volte. Cercate nel sito il termine "Totodea" e leggetevi le news precedenti. Inutile ripeterlo ancora se non leggete. Con permesso, ovviamente.
Siperflua.
Si salva solo per il richiamo alla polenta.. Speriamo sia il nuovo talismano.
Superflua...:freddo:
Siperflua.
Si salva solo per il richiamo alla polenta.. Speriamo sia il nuovo talismano.
Io non sono nessuno , soltanto un ragazzo poco più che trentenne cresciuto a zingonia , con 10 partite in serie B , 50 in lega pro e quasi 100 presenze tra serie A svizzera ed ungheria....semplicemente mi permetto di sollevare dei dubbi su ciò che scrive questo ragazzo. Posso?
Ma sei dovuto andare all'estero perche' ad un certo punto qualcuno nei nostri campionati ha avuto il dubbio che non fossi del mestiere?
Cerca di essere un po' piu' rispettoso del prossimo perche' hai gia' dimostrato una certa tendenza a postare commenti di questo tenore
È da anni che ci troviamo spessissimo con i difensori contati. In queste situazioni secondo voi sarebbe così impensabile pensare di giocare a 4 dietro abbassando gli esterni? Se non sbaglio in qualche (rara) occasione in passato lo avevamo fatto, mi pare in una vittoria a Verona qualche anno fa.
Forza Atalanta sempre
Io non sono nessuno , soltanto un ragazzo poco più che trentenne cresciuto a zingonia , con 10 partite in serie B , 50 in lega pro e quasi 100 presenze tra serie A svizzera ed ungheria....semplicemente mi permetto di sollevare dei dubbi su ciò che scrive questo ragazzo. Posso?
Avere dubbi ok, ma criticare così apertamente una persona che mette tanta passione per aggiornarci su quello che accade a Zingonia credo sia veramente ingeneroso....
Se non avesse avuto problemi fisici credo che avrebbe visto il campo perché ha mezzi fisici importanti, perché dubitare in questo modo su quanto detto da Paglia che al contrario di altri si è sempre dimostrato serio e affidabile.??
Grazie delle delucidazioni Paglia, sei sempre sul pezzo e una guida importante per uno come me che di quello che succede a Zingonia sa poco o nulla.
Lo davo fuori dai radar ormai, sentendo giornalisti e testate sportive ma hai acceso una scintilla di speranza per un giocatore che mi sembrava avere caratteristiche importanti e spero di poterle vedere presto dal vivo....:brinda2::ador:
Godfrey.....darei continuità a Kossonou stavolta a destra, Djm in mezzo e kola a sinistra....:brinda2:
Classe 1998!
Ehhhh?!
Credo voglia dire che se il centro di allenamento fosse in una località più amena, i giocatori non si infortunerebbero.
Credo eh, difficile tradurre.
Bella persona, contento d averlo visto giocare con la nostra maglia
Scusa, e tu chi saresti per dare patentini in giro? tanto per sapere
Io non sono nessuno , soltanto un ragazzo poco più che trentenne cresciuto a zingonia , con 10 partite in serie B , 50 in lega pro e quasi 100 presenze tra serie A svizzera ed ungheria....semplicemente mi permetto di sollevare dei dubbi su ciò che scrive questo ragazzo. Posso?
Avrebbe meritato anche lui di alzare la coppa al cielo
Eh ma sai a Napoli sono degli angioletti
Sono insopportabili, ma qui devo fare mea culpa perché sono poche le tifoserie che sopporto😂🤷♂️🖤💙
Remo per sempre atalantino nel cuore.
Perché senza tifo la Juventus può vincere più facilmente, ci fosse stato Genoa Empoli tranquilli che non avrebbero chiuso un ca….. la volete capire che tutto è manovrato? Dall’Aia alla FIGC ,sanno già tutto prima di cominciare,date un’occhiata al calendario di serie A ,noi spessomtre gg e poi si gioca le altre metropolitane Lazio compresa 4 gg , noi giochiamo con il real ,tre gg dopo dobbiamo magari giocare contro una top italiana e’ da mo’ che è cosi
Sinceramente han fatto un macello in città oltre ogni limite. Ero a Genova…follia pura. Vero che per la follia di alcuni penalizzi tutti.:..ma non erano “alcuni”. E non potevano far finta di nulla. Squalifica per me abbastanza prevedibile..:(anche se no so se giusta). Spero che i tifosi “sani” di Genoa e Samp facciano di tutto x estirpare la merda…
Ultimamente troppi che perdono oggetti atalantini allo stadio. Qualche anno fa in trasferta avevo davanti uno con la maglia a tracolla che gli è caduta a terra, l' ho raccolta e consegnata dicendogli di stare più attento. I nostri cimeli atalantini vanno trattati come reliquie
Anche io. Ho.la sua foto di quando.lo.incontrai sul sentierone con moglie e figlio
Indimenticabile Remo, un onore averti avuto tra noi!
un tabellone così favorevole (sempre sulla carta,lo sappiamo ma è meglio scriverlo) penso di non averlo mai visto in quasi 50 anni che seguo il calcio.
Inter,Milan,Roma,Lazio,Napoli, tutti dall' altra parte del tabellone.
la semifinale è alla portata.
io ci credo in un altra finale,sperando con risultato diverso,questa volta non vado a Roma,mi autosospendo preventivamente fin da ora,ne ho viste 5 perse meglio che sto a casa
concordo su tutto
Ringraziamo il bunker di Zingonia. Che post de mierda. Invece di continuare a sgandirlo, prevedere un altro centro in un posto più decente, no ?
Ehhhh?!
Dove la si recupera?
L ' ho trovata su internet, prova a scrivere intervista Gosens
Si però i napoletani a Cagliari casino, ieri col Palermo lanciano nella curva palermitana un petardo forte e nessuno dice niente . Vero che a Genoa é stata guerriglia ….
Eh ma sai a Napoli sono degli angioletti
Non ho capito se i muscoli si risentono perché li sfruttano troppo in allenamento?
Ho avuto l' occasione di parlarci per lavoro.
Oltre a un gran giocatore è una persona squisita.
E ho ben capito che a lui sia spiaciuto andarsene e che dopo l Inghilterra sarebbe anche tornato volentieri
Ancora infortunio ?'?????? Ma non e' possibile
Le persone serie amano Bergamo e l' Atalanta e Remo è una di queste ....consiglio anche di ascoltare una bellissima e struggente Intervista a Robin Gosens .
Dove la si recupera?
Prima dell' avvento del famoso merchandising le maglie delle squadre erano rigorosamente due
Per me, per chi fa le coppe europee, c’è sempre stato l’obbligo della terza maglia.
:ador:SupRemo :ador:
quanto onore per questo “nostro” giocatore ! È l’unico di quelli partiti in questi 7 anni per cui alla cessione , ho porconato all’inverosimile
Eh niente il problema difesa ce lo trascineremo per un bel po’ come dimostra l’attuale peggior difesa del campionato.. sperando nei due nuovi finché non rientra scalvini..
Con queste statistiche (se si continua ad essere la peggior difesa) la vedo dura abbondare la parte destra della classifica.
Ringraziamo il bunker di Zingonia. Che post de mierda. Invece di continuare a sgandirlo, prevedere un altro centro in un posto più decente, no ?
Poche parole, tanta tanta legna.
Ciao Remo 🖤💙
Le persone serie amano Bergamo e l' Atalanta e Remo è una di queste ....consiglio anche di ascoltare una bellissima e struggente Intervista a Robin Gosens .
Non fare più lo scherzo del recupero dello.scorso anno però! 😉
SupRemo atalantino per sempre!! :dea02:
Deve tutto al Gasp, ne è consapevole ed è riconoscente, a differenza di altri.
Eh niente il problema difesa ce lo trascineremo per un bel po’ come dimostra l’attuale peggior difesa del campionato.. sperando nei due nuovi finché non rientra scalvini..
🖤💙:ador:supREMO:ador: 🖤💙
:ador::ador::ador::ador::ador::ador::ador:
:ador:SupRemo :ador:
quanto onore per questo “nostro” giocatore ! È l’unico di quelli partiti in questi 7 anni per cui alla cessione , ho porconato all’inverosimile
Manchi!
Che magone…… lui e pochi altri mi ha davvero rattristato quando ci ha lasciato
Bella è bella perché c'è il simbolo della Dea.
Avrei preferito però continuità con la "coraline line" ma il marketing purtroppo vince e si cambia
Questa è bellissima!!!
Forza God!
Basta giocar bene alla fine si raccoglie quello che si semina
Stiamo facendo passare normale che uno pagato 10 milioni , che prende un milione di ingaggio abbia problemi di postura. Ma tale paglia ha capito che è stato preso come sostituto immediato di scalvini ?
Segua il settore giovanile dove può permettersi di dire quello che vuole però i dubbi che sia del mestiere sto ragazzo vengono....
Sai, uno che frequenta Zingonia, è tifoso della Dea e ci aggiorna su tante cose vale più di uno sfig.tello come te che offende a caso la gente.
Poi sbaglierà come tutti ma finché c'è qualcuno "dei nostri" che ci aggiorna sono contento.
Nooooo, la volevo corallo, portava bene!
Speriamo in New Balance perché quest'anno davvero si è toccato il fondo con tutte e tre le maglie
:testata: ghé Hien de fà :testata:
Ma con la nuova illuminazione data dalle americane,si possono fare giochi di luce?..xche 2 partite con il buio ma mai visti.
Come tutte le terze maglie mi fa cacare, se poi si trasformerà in talismano come quella corallo mi arrenderò all'evidenza dei fatti 🤷♂️
All' Osservatorio e alla questura non frega un cappio della ignobiltà del gesto.
Meno rompicoglioni in giro e meglio è.
Si però i napoletani a Cagliari casino, ieri col Palermo lanciano nella curva palermitana un petardo forte e nessuno dice niente . Vero che a Genoa é stata guerriglia ….
All' Osservatorio e alla questura non frega un cappio della ignobiltà del gesto.
Meno rompicoglioni in giro e meglio è.
Se non sei capace di stare in mezzo alle persone , è giusto che stai a casa tua
Chiaro...ma è da un po' già che è così
Prima dell' avvento del famoso merchandising le maglie delle squadre erano rigorosamente due
adóss diofrey
:tank:
Ma quale è il senso di una terza maglia che io non ho ancora capito?
Puramente economico?
Chiaro...ma è da un po' già che è così
Guarda che e' un risentimento, potrebbe benissimo essere affaticato. Vedremo dagli esami
Gli infortuni muscolari sono sempre risentimenti, bisogna vedere se c'è lesione. Già il fatto che Hien manchi domani non è una cosa da poco.....
Io però a sto punto una revisioncina alla preparazione la considererei.
E non ditemi che tutte le squadre hanno infortuni. Li avranno, certo, ma non così tanti e sistematici e tutti dello stesso tenore.
Ma quale è il senso di una terza maglia che io non ho ancora capito?
Puramente economico?
e pensare che Zapata, da quando è al Toro, non si rompe più...
E adesso vediamo anche come va la stagione di Palomino
Doccia di acquasanta per tutti domani!
Almeno su questa mi risparmio il lancio di birre dal settore ospiti
Forse birra filtrata....😁...
*Godfrey 3 del '98
Bella, ma il logo della Dea che corre neanche sulla terza maglia.
Peccato
Vero, qui ci stava benissimo per esempio
A me quelle di questo anno piacciono tutte un casino, belle, semplici, girocollo come per me deve essere una maglia da calcio. Anche questa rispecchia i canoni. Peccato per le varie toppe e scritte, ma i tempi sono questi ...
Non diciamolo troppo ad alta voce e speriamo non ci leggano, perché i nostri danno il meglio e riescono a restare più concentrati contro le squadre forti,
Io avevo già dato un occhiata alla classifica e dice che è il peggior Shaktar degli ultimi 10 anni.
è dietro a squadre pittoresche come Oleksandria e ai mai sentiti nominare del Polyssia.
i primi,la Dinamo Kiev,han perso 0-3 in casa con la Lazio giusto l' altro ieri.
I valori tecnici non dovrebbero creare problemi,partita da vincere.
Concentrati,attenti,tutte la solite cose ,altrimenti si fa la fine fatta col Como,ma non è più lo Shaktar anche solo di quando lo abbiamo incontrato qualche anno fa é una squadra molto più debole e impoverita tecnicamente.
Secondo me si deve andare per vincere.
Be,è pur sempre una partita di champions...se la prendono alla leggera come con il como c'è incaxxarsi x davvero.
strano che non sia stato ri-convocato Vlahovic che e' indubbiamente "on-fire"...... che lo tenga buono per lo Shaktar?!?
A mio parere dovrebbe essere aggregato fisso alla prima squadra fino al rientro di Scamacca... e semmai scendere in Under solo nelle partite in cui non gioca... Poi magari Zaniolo sarà un grande centravanti, ma non ce lo vedo...
Contro le squadre di Italiano abbiamo sempre fatto grande fatica e, almeno domani, si affronteranno due realtà che hanno non pochi problemi in fase difensiva ad oggi.
Di contro, almeno per quel che ci riguarda, abbiamo un ottimo potenziale offensivo ed il contributo arriva da una moltitudine di interpreti. Se il problema era legato alle motivazioni, credo che domani saranno sufficientemente alte per nobilitare al meglio la partita.
Con una difesa come la nostra abbiamo poche speranze in ogni competizione
Solita storia italiana del punire tutti per colpa di qualcuno: Genoa-Juve a porte chiuse. Ma io mi chiedo: se c'è qualche mentecatto che fa cazzate si va a prendere quelli, perché devono pagare tutti? Ora succede a Genova, ma potrebbe succedere in qualunque stadio.
Perché senza tifo la Juventus può vincere più facilmente, ci fosse stato Genoa Empoli tranquilli che non avrebbero chiuso un ca….. la volete capire che tutto è manovrato? Dall’Aia alla FIGC ,sanno già tutto prima di cominciare,date un’occhiata al calendario di serie A ,noi spessomtre gg e poi si gioca le altre metropolitane Lazio compresa 4 gg , noi giochiamo con il real ,tre gg dopo dobbiamo magari giocare contro una top italiana e’ da mo’ che è cosi
Non diciamolo troppo ad alta voce e speriamo non ci leggano, perché i nostri danno il meglio e riescono a restare più concentrati contro le squadre forti,
Io avevo già dato un occhiata alla classifica e dice che è il peggior Shaktar degli ultimi 10 anni.
è dietro a squadre pittoresche come Oleksandria e ai mai sentiti nominare del Polyssia.
i primi,la Dinamo Kiev,han perso 0-3 in casa con la Lazio giusto l' altro ieri.
I valori tecnici non dovrebbero creare problemi,partita da vincere.
Concentrati,attenti,tutte la solite cose ,altrimenti si fa la fine fatta col Como,ma non è più lo Shaktar anche solo di quando lo abbiamo incontrato qualche anno fa é una squadra molto più debole e impoverita tecnicamente.
Secondo me si deve andare per vincere.
Avanti Goffredo
Giallo polenta con la texture dell esterno curve 😍😍😍
bella dai
Assomiglia alla seconda maglia del boca ..per me bella..
All' Osservatorio e alla questura non frega un cappio della ignobiltà del gesto.
Meno rompicoglioni in giro e meglio è.
Come dargli torto!
e pensare che Zapata, da quando è al Toro, non si rompe più...
E pensare che qui qualcuno glorificato l'atmosfera che si poteva respirare l'altra sera a Marassi...
*Glorificava
E pensare che qui qualcuno glorificato l'atmosfera che si poteva respirare l'altra sera a Marassi...
Secondo me è bella.
Han preso un colore che si abbina bene sia col nero che col blu e anche col rosso dello sponsor.
Per me promossa
Mi dispiace ma tutti questi infortuni muscolari (che peraltro si ripetono anno dopo anno) non possono essere casuali
Stiamo facendo passare normale che uno pagato 10 milioni , che prende un milione di ingaggio abbia problemi di postura. Ma tale paglia ha capito che è stato preso come sostituto immediato di scalvini ?
Segua il settore giovanile dove può permettersi di dire quello che vuole però i dubbi che sia del mestiere sto ragazzo vengono....
Tu sicuramnte non sei del mestiere eppure commenti a caso tuoi se ne vedono parecchi
Stiamo facendo passare normale che uno pagato 10 milioni , che prende un milione di ingaggio abbia problemi di postura. Ma tale paglia ha capito che è stato preso come sostituto immediato di scalvini ?
Segua il settore giovanile dove può permettersi di dire quello che vuole però i dubbi che sia del mestiere sto ragazzo vengono....
Scusa, e tu chi saresti per dare patentini in giro? tanto per sapere
Se vi servono o lezioni su come si utilizza e si batte la razza vi organizzo un corso.
Ranza.
Ad oggi sarebbe stato molto meglio tenere Miranchuk
poi speriamo che Zaniolo recuperi la forma fisica e senza infortuni.
Speriamo ed accendiamo un cero
Quindi fuori minimo venti giorni. Non c'è neanche in Coppa.
Guarda che e' un risentimento, potrebbe benissimo essere affaticato. Vedremo dagli esami
Se vi servono o lezioni su come si utilizza e si batte la razza vi organizzo un corso.
allora io dico la mia :
- contro
striscia blu e nera , non c entra nulla...sembra un adesivo pugno nell occhio...
pro
- bello il giallo limone ( anche se eravamo abituati al corallo )
- Bella la trama sulla maglietta che prende dalla forma della parte esterna dello stadio
- speriamo che sia fortunata
Seguo il calcio inglese (sono per metà inglese). Godfrey era una promessa 4/5 anni fa, venne persino convocato nella nazionale inglese per qualche partita. Poi subì un grave infortunio. Da grande promessa diventò un grande punto di domanda. I tifosi dell'Everton nei loro commenti non erano dispiaciuti per niente della sua partenza. Pagato quasi 40 milioni poco più che ventenne è stato rivenduto a 10 milioni. Il ragazzo è una scommessa, lo avevo già scritto questa estate. Secondo me era meglio cercare profili buoni anche a parametro zero (vedere Kolasinac). Stiamo a vedere, ma un po' se la sono cercata.
Stiamo facendo passare normale che uno pagato 10 milioni , che prende un milione di ingaggio abbia problemi di postura. Ma tale paglia ha capito che è stato preso come sostituto immediato di scalvini ?
Segua il settore giovanile dove può permettersi di dire quello che vuole però i dubbi che sia del mestiere sto ragazzo vengono....
Chissà che questo giallo polenta ci restituisca la forza perduta.
occhio,malocchio, prezzemolo e finocchio!
🌶️🤘🏾🌶️🤘🏾🌶️🤘🏾
bella, ma stacca poco dall'altra bianca...era meglio la talismanica coral shirt
dai, ch_ecojones !!!
Bella, ma il logo della Dea che corre neanche sulla terza maglia.
Peccato
Letto il titolo, dico Chi, Holm ?
Meno male che non c'è Cambiaghi, ma occhio a Freuler e Orsolini
Ricorda una maglia degli allenamenti ( o del mister e collaboratori ) di qualche anno fa se la memoria non mi tradisce
Uh che bella! Mi piace molto come sta col resto dei colori che ci sono sulla maglia!
rivoglio il corallo 🤞
Anche io ! Che peraltro era bellissimo come la rossa dello scorso anno !
Purtroppo la curva nord, quella vera è morta ad Alzano.
Sad but true
Hien is the new Kola and Kola the new Toloi?
The new TOLOI is x forza di cose uno fra DIOFREY e ODILON , il tutto in attesa di SCALVINI
Solita storia italiana del punire tutti per colpa di qualcuno: Genoa-Juve a porte chiuse. Ma io mi chiedo: se c'è qualche mentecatto che fa cazzate si va a prendere quelli, perché devono pagare tutti? Ora succede a Genova, ma potrebbe succedere in qualunque stadio.
giá successo da noi nel 2014
rivoglio il corallo 🤞
Come diceva la mia nonna
"polenta e pica so"
pagliacci
Mi pare giusto. Anche perché da quanto ho capito hanno scassinato la sede degli ultras Tito mentre era vuota…. Un gesto poco nobile, dai.
All' Osservatorio e alla questura non frega un cappio della ignobiltà del gesto.
Meno rompicoglioni in giro e meglio è.
Risentimento muscolare. Andiamo bene...
Quindi fuori minimo venti giorni. Non c'è neanche in Coppa.
Bella!!!
ma quindi la terza maglia sarà come la seconda ma gialla anziche bianca?? :dubbio:
Sostanzialmente si.
strano che non sia stato ri-convocato Vlahovic che e' indubbiamente "on-fire"...... che lo tenga buono per lo Shaktar?!?
Contro lo Shaktar c’è per forza. Nel frattempo aspettiamo segnali di tenuta e guarigione atletica di ZANIOLO .
ma quindi la terza maglia sarà come la seconda ma gialla anziche bianca?? :dubbio:
Ma non sarà che, se il tifo organizzato a Bergamo è crollato, i "vecchi" non hanno seminato abbastanza?
Lo dico da estraneo totale a queste dinamiche
I campi vanno coltivati tt gli anni
se il vecchio contadino si ritira E il campo resta incolto non è colpa sua
Io sempre contentissimo per il mio pupillo DEL LUNGO !
Almeno su questa mi risparmio il lancio di birre dal settore ospiti
Domani partita difficile anche perché bisogna vedere quale Atalanta andrà in campo come spirito, se battagliero o soft
Ci pensa mamma EXOR
a meno di notizie dell'ultimora, non mi pare che Exxor & la belati family sia propensa a buttare altri soldoni nel pozzo senza fondo della vecchia signora.. se non erro la new che usci' in occasione dell'ultimo aumento di capitale era che da quel momento dovevano iniziare la cura dimagrante ed arrivare a sostenersi senza ulteriori ADC... visto il profondo rosso probabilmente dovranno mettere mano nuovamente al portafoglio.. ma viste anche le diatribe familiari non escluderei la cessione a qualche fondo e li' non avrebbero sicuramente problemi a trovar qualcuno che li compra... d'altronde stadio di proprieta' e bacino tifosi a livello internazionale farebbero gola a tanti.. per me l'intenzione e' quella.. ma chiaro che un conto e' vendere una societa con una serie di bilanci in profondo rosso e magari venderla tra 2-3 anni risanata incassando il doppio.
Mi pare giusto. Anche perché da quanto ho capito hanno scassinato la sede degli ultras Tito mentre era vuota…. Un gesto poco nobile, dai.
Secondo me in questo momento Gasp deve trovare la quadra x blindare la difesa come eravamo l anno scorso Davanti se esplode Zaniolo sarà un bene ma se non succede le soluzioni ci sono.
Comunque primo è non prendere più goal , in questo momento anche gli zero a zero vanno benissimo x uscire da una partenza in campionato complicata.... Se la difesa non prende più goal , un golletto a partita Retegui,o Lookman o Cdk lo tirano fuori
Staff é possibile sapere quanto tempo prima della partita attivate il tiotodea?
mi spiego meglio, se io so che tre giorni prima dell’orario della partita so che è attivo il totodea, sta a me poi accedere il prima possibile, perché altrimenti devo controllare parecchie volte anche inutilmente.
Giusto, e non si capisce nemmeno la distribuzione del punteggio...
Per ora versione cervellotica e ambigua.
Forse sarebbe meglio che la curva non la gestisca nessuno e che ognuno si senta libero di fare ciò che vuole allo stadio (nel rispetto delle leggi e dei regolamenti, ovviamente) senza dovere seguire per forza il gregge e il capo-gregge.
Voglio cantare? canto.
NOn voglio cantare? non canto.
Voglio uscire 5 minuti prima? esco 5 minuti prima.
Voglio entrare 5 minuti dopo? entro 5 minuti dopo.
🤣🤣🤣
:sgrat:
Sarebbe interessante vedere Kosso-Djimmi-Godfrey, o se il Gasp deciderà di adattare Marten dietro Sama in mezzo con Ederson.
Potrebbe essere una cosa spaventosa, esattamente come la miglior difesa schierata mai avuta.
É talmente azzardato che lo farei
Staff é possibile sapere quanto tempo prima della partita attivate il tiotodea?
mi spiego meglio, se io so che tre giorni prima dell’orario della partita so che è attivo il totodea, sta a me poi accedere il prima possibile, perché altrimenti devo controllare parecchie volte anche inutilmente.
strano che non sia stato ri-convocato Vlahovic che e' indubbiamente "on-fire"...... che lo tenga buono per lo Shaktar?!?
finalmente con queste ulteriori informazioni (grazie Paglia) comincio a intravedere la ragione del perche' lo abbiano acquistato a titolo definitivo spendendo un bel po' di soldi e non con la classica formula di prestito+riscatto in cui Zingonia e' "specializzata" (da Romero a CDK, Holm e tanti altri). Auguro al giocatore di aver trovato finalmente la soluzione ai suoi problemi e che ripaghi la fiducia e il trattamento offertogli dalla Dea con future prestazioni all'altezza. Vamos Ben!!
Hien is the new Kola and Kola the new Toloi?
vado per diferenza, se la CL passa da 32 a 36 vuole dire che 4 non sono presenti in EL, è un depotenziamento significativo? Stando ai numeri no, al blasne ed alla forma non saprei dirti
Bhe, se le 4 che rimangono fuori sarebbero tra le più forti sì, lo è
La vera perdita comunque è la mancanza delle escluse dalla champions.
Non dico che sia meglio o peggio, ma di fatto diventa sulla carta molto più abbordabile
Ma cos'ha ancora Hien?
Risentimento muscolare. Andiamo bene...
Sarà cambiato il mondo anche a Genova, Verona, Como e altre città dove a livello di tifo ci sovrastano. Alla vecchia.
Ma non sarà che, se il tifo organizzato a Bergamo è crollato, i "vecchi" non hanno seminato abbastanza?
Lo dico da estraneo totale a queste dinamiche
Sarebbe interessante vedere Kosso-Djimmi-Godfrey, o se il Gasp deciderà di adattare Marten dietro Sama in mezzo con Ederson.
Ma cos'ha ancora Hien?
Allenatore che sa come impostare la partita contro di noi i numeri lo dicono,speriamo di essere noi stavolta a cambiare qualcosa
Però, dopo di lui è stato preso Kossounou, che gioca nella stessa posizione (al netto che alla prima uscita il Mr l'ha messo centrale) e nella stessa posizione di Scalvini.
Infatti...
purtroppo l'unica certezza e un goal di Orsolini speriamo di farne almeno un paio
Quelle sono le pagelle questo è il TotoDea. Comunque nelle pagelle cliccando sulle singole colonne le medie voto si ordinano a scendere o a salire. L'ordinamento in ordine alfabetico dei calciatori non è previsto
Oggettivamente, c'è poco senso. Il titolare è Scalvini, andava preso uno pronto subito, integro, normale, onesto giocatore, pronto se necessario a fare tanta panca da gennaio. Invece abbiamo fatto una scommessa su un giocatore dallo stipendio alto, tecnicamente depresso, Inglese (tradizionalmente con tempi di inserimento lunghi) e che si scoprirà, dopo visite mediche e un intero ritiro precampionato, corre storto.
Speriamo diventi un Britanno Gosens... ma le premesse sono quelle che sono.
Fuori Hien. Speriamo si riprenda per la partita con lo Shakhtar….
Purtroppo le mia bu'!
È cambiato il mondo almeno 2 volte in questi 30 anni e almeno la Curva lasciamola gestire ai giovani che ne hanno fin troppo di questo mondo per vecchi (me compreso).
X dire: negli anni 90 c'erano le mega discoteche sempre piene e si andava li. Perché non apriamo un bel discotecone a rivangare i tempi andati? ...perché non verrebbe nessuno...
Basta sto tono ...una volta si stava meglio... avevamo 20 anni e per forza si stava meglio 😉
Avanti gli altri che almeno lì tocchi a loro
Basta sto tono ...una volta si stava meglio... avevamo 20 anni e per forza si stava meglio
Grazie per questo pensiero che mi ha fatto molto sorridere!!!
Quindi è qui per una anno di riabilitazione? QC Zingonia
Va be, si era capito cosa volevi dire, e io sono preoccupato quanto te. L' andazzo non promette nulla di buono
A guardare il tabellone nasce quasi spontaneo un senso di semifinale assicurata... Cosa che a noi porta puntualmente a fare delle partite di melma... Speriamo nel manico ...
ma quindi la terza maglia sarà come la seconda ma gialla anziche bianca?? :dubbio:
fiducia in supernik...lè fórt
Verrà buono, sicuramente investimento strano ma non più di Muratore... Almeno Godfrey potrebbe venir buono ... Prima o poi
Verrà buono, sicuramente investimento strano ma non più di Muratore... Almeno Godfrey potrebbe venir buono ... Prima o poi
Sbagliato articolo.
Più che altro c'è da vedere se Gasp ha fiducia in lui
a quanto ne sò pare già tagliato dal Vate...
Verrà buono, sicuramente investimento strano ma non più di Muratore... Almeno Godfrey potrebbe venir buono ... Prima o poi
Fiducia nel ragazzo e nel Vate
Più che altro c'è da vedere se Gasp ha fiducia in lui
Personalmente ho criticato subito l'acquisto in proporzione al costo ed allo stipendio.....per il momento non è giudicabile x via di infortuni vari.
Circa la tattica dissento in quanto Gasperini ha detto che se uno è forte o pronto subito non c'è tattica che temga anche se viene da un campionato straniero.
Fiducia nel ragazzo e nel Vate
checche se ne dica, Italiano l'abbiamo sempre sofferto, mi sembra già con lo Spezia
Pota c'è poco da fare la curva come l'abbiamo vissuta noi è sepolta giusto o sbagliato che sia(x me lasciare la diversità dei gruppi in curva era una giusta ) però vedo che praticamente tutte le curve si sono uniformate come vorrebbero i ben pensanti uniformarci tutti nella vita quotidiana. Il vivere la curva come noi è improponibile adesso xchè comunque i nostri figli sono figli dei social o di postare le foto mentre noi eravamo molto più per il fare che per l'apparire. Poi chiaro la curva avuto più cambi generazionali e forse a causa dei daspo avrà perso i fari e quindi a riinvetare la curva ogni volta .vedremo se la sud con i veci riusciranno a fare tornare il cuore pulsa.nte dello stadio ma nella curva opposta a dove siamo cresciuti.forza vecchio cuore nerazzurro BNA FOREVER
Purtroppo la curva nord, quella vera è morta ad Alzano.
Sì ciao 👋
Giocatore misterioso Preso subito a titolo definitivo e pagato abbastanza per uno che da due anni giocava poco Stipendio non da Atalanta Una riserva che guadagna più del doppio dei titolari nel suo ruolo Nessun indizio porta ad una valutazione logica calcistica.Se è arrivato non in prestito,con uno stipendio improponibile una ragione ci sarà
Mah ...
Ho contato i primi 6 rinvii con l'arsenal, uno su un nostro due fuori e tre a loro. Criticarlo per il gioco coi piedi è legittimo anche perchè non erano tutti fatti sotto pressione, a volte aveva l'uomo liberissimo di fianco. Apprezziamo Marco per le parate e le uscite ma senza crocifiggere come con Musso a torto o ragione è giusto esprimere il parere se i rinvii non sono il suo forte
credo che uno dei punti salienti sia la capacità della curva, quando era "curva" non si arrivava a 5000 spettatori, ora quasi al doppio (sto parlando di tempi recenti, se andiamo indietro di 30/40 anni troppo differente il mondo).
Di certo il prezzo abbordabile e la buona visibilità ha portato tanta gente meno sfegatata. Sarebbe meglio, per assurdo, la curva con sole 3000 persone che cantano ed il resto vuoto? E' una provocazione ovviamente. Credo che dopo un po' di rodaggio e se la squadra ce ne darà modo, anche i meno caldi che in piazza post vittoria EL c'erano, scalderanno le voci e seguiranno. Io faccio parte dei vecchietti, ero in curva cn l'Arsenal, 200 km fra venire e tornare ma a casa sono tornato senza voce e sto nell'ala. Li in mezzo, sotto le persone in carrozzina, tanti hanno cantato, magari non tutto il tempo ma la coreografia la hanno seguita.
E per quale motivo si sarebbe preso uno che ha una postura deficitaria che causa problemi?
Le visite mediche non le ha fatte lui?
E si che di infortuni già ne ha avuti
ma ghe mancheres.... massimo il pareggio
Io solo vittorie.
se vinciamo il campionato mi piazzo nene al totodea
Solita storia italiana del punire tutti per colpa di qualcuno: Genoa-Juve a porte chiuse. Ma io mi chiedo: se c'è qualche mentecatto che fa cazzate si va a prendere quelli, perché devono pagare tutti? Ora succede a Genova, ma potrebbe succedere in qualunque stadio.
Probabilmente a questo sogno c'è lo scoglio gobbi col certificato se superiamo quelli e altamente fattibile
dall'altra parte arriva milan inter o napoli, difficile comunque
Però, dopo di lui è stato preso Kossounou, che gioca nella stessa posizione (al netto che alla prima uscita il Mr l'ha messo centrale) e nella stessa posizione di Scalvini.
Ho guardato solo ora il calendario dell'Europa League con la nuova formula.
Una competizione largamente depotenziata, già mi immagino che se qualche italiana dovesse vincerla avrebbero pure il barbaro coraggio di venire a "spernacchiarci".
E' stato un merito e una fortuna incredibile vincerne l'ultima edizione seria contro avversari di assoluto prestigio
vado per diferenza, se la CL passa da 32 a 36 vuole dire che 4 non sono presenti in EL, è un depotenziamento significativo? Stando ai numeri no, al blasne ed alla forma non saprei dirti
Com’é bella la palla subito in verticale! e non gli infiniti passaggi da dx a sx e da sx a dx!
Sarà cambiato il mondo anche a Genova, Verona, Como e altre città dove a livello di tifo ci sovrastano. Alla vecchia.
ci sono cicli, quello della riorganizzazione della nord è appena cominciato, nelle piazze che tu citi magari sono stabili da un bel po'
Paglia complimenti, questo articolo dimostra come questo calcio abbia ancora lati oscuri alla gente, che non può comprendere, se non del settore o che abbia giocato a certi livelli.
È cambiato il mondo almeno 2 volte in questi 30 anni e almeno la Curva lasciamola gestire ai giovani che ne hanno fin troppo di questo mondo per vecchi (me compreso).
X dire: negli anni 90 c'erano le mega discoteche sempre piene e si andava li. Perché non apriamo un bel discotecone a rivangare i tempi andati? ...perché non verrebbe nessuno...
Basta sto tono ...una volta si stava meglio... avevamo 20 anni e per forza si stava meglio 😉
Avanti gli altri che almeno lì tocchi a loro
"Sono stato ultras prima di te" cit. rivisitata :canna:
Non capisco nulla di pallone, ma Zaniolo per me non è un attaccante; e con attaccante intendo il classico numero 9. Ovvio che lui pur di giocare dice che fa anche la punta, ma per me non rende in quel ruolo. Mi ricordo a Roma che faceva delle belle sgasate e che ronzava intorno all'attaccante (basta vedere il gol che aveva fatto Abraham a Roma contro di noi quando perdemmo 1-0 oppure la partita a Bergamo che perdemmo 1-4 sempre nei primi 2 gol che ci fecero a freddo).
Vlahovic lasciamolo crescere con calma che è un prospetto validissimo, però i giocatori vanno messi nei loro ruoli se vogliamo uscire da questa situazione.
Temo che se dovesse seminare il panico a tutta fascia come il primo anno a Roma…non troppe sarebbero le partite senza la concreta possibilità di vedergli saltare ancora qualche legamento.
Per quanto riguarda il suo collocamento, nemmeno io vedo in lui un attaccante in senso puro…forse si può reinventare più come una seconda punta mobile che lega fra attacco e centrocampo
Forse sarebbe meglio che la curva non la gestisca nessuno e che ognuno si senta libero di fare ciò che vuole allo stadio (nel rispetto delle leggi e dei regolamenti, ovviamente) senza dovere seguire per forza il gregge e il capo-gregge.
Voglio cantare? canto.
NOn voglio cantare? non canto.
Voglio uscire 5 minuti prima? esco 5 minuti prima.
Voglio entrare 5 minuti dopo? entro 5 minuti dopo.
io spero invece che chiunque la pensi come te se ne vada dalla curva..è una prospettiva di una tristezza infinita che non ha niente a che fare con il concetto di tifo.
brao e grazie PAGLIA per la precisa e puntuale precisazione/analisi della situazione GODFREY.
Di fatto, in questo momento, sono proprio lui e ZANIOLO,le due situazioni più complesse dal punto di vista fisico . Se questi due elementi diverranno scommesse vinte, la squadra ne trarrà enorme beneficio dal punto di vista tecnico
Come riportato in altro trend io vado già deluso… è bellissimo.
“L’aspettativa migliore che si possa avere è quella di cercare di non averne alcuna”
concordo, l' articolo sembra preso da tmw
Nessuno si aspettava arrivasse con il fine di stravolgere le nostre aspettative dal giorno 1, per come viene scritto l’articolo, però, sembra che il nostro destino ed il prestigio della nostra stagione possa esclusivamente dipendere da suo rendimento.
É vero che l’anno scorso, fra gennaio e febbraio, Miranchuk ci ha letteralmente tenuto in piedi in campionato ed Europa league (lookman assente per la coppa Africa e fuori condizione una volta tornato, Scamacca che faticava e stava iniziando ad ingranare).
Quest’anno però, fortunatamente, di soluzioni ne abbiamo a sufficienza se nessuno si farà male
Quell'Atalanta- Genoa 1-2 Con loro promossi in A e noi retrocessi in C ! Penso sia una delle mie più grandi delusioni calcistiche.
Nel nero mettiamo il centrocampo, ma principalmente DeRoon, se Ederson non gira a 1000 emergono oltre ai pregi in copertura le carenze di marten nell impostare Passaggi infiniti che non portano a niente
Ndoye attaccante ? Pensavo difensore di propulsione offensiva
E' un esterno offensivo.
Contro le squadre di Italiano abbiamo sempre fatto grande fatica e, almeno domani, si affronteranno due realtà che hanno non pochi problemi in fase difensiva ad oggi.
Di contro, almeno per quel che ci riguarda, abbiamo un ottimo potenziale offensivo ed il contributo arriva da una moltitudine di interpreti. Se il problema era legato alle motivazioni, credo che domani saranno sufficientemente alte per nobilitare al meglio la partita.
Come riportato in altro trend io vado già deluso… è bellissimo.
Andiamo già delusi e tutto ci sorriderà
Secondo me, hanno avuto ampie garanzie sul piano delle motivazioni, la serietà e la professionalità che lo avrebbero contraddistinto (ad oggi, infatti, il suo comportamento è stato ineccepibile) ed hanno ritenuto sufficientemente realistica la possibilità di poterlo recuperarlo sul piano fisico entro delle tempistiche consone con i nostri impegni.
Siamo solo a - di fatto - Ottobre e le partite saranno veramente tante, sicuramente avrà tempo e modo di recuperare la migliore condizione. L’unico rischio è legato alla possibilità di future ricadute.
Non recrimino nulla al giocatore, però questi articoli non si possono proprio leggere
concordo, l' articolo sembra preso da tmw
Non capisco nulla di pallone, ma Zaniolo per me non è un attaccante; e con attaccante intendo il classico numero 9. Ovvio che lui pur di giocare dice che fa anche la punta, ma per me non rende in quel ruolo. Mi ricordo a Roma che faceva delle belle sgasate e che ronzava intorno all'attaccante (basta vedere il gol che aveva fatto Abraham a Roma contro di noi quando perdemmo 1-0 oppure la partita a Bergamo che perdemmo 1-4 sempre nei primi 2 gol che ci fecero a freddo).
Vlahovic lasciamolo crescere con calma che è un prospetto validissimo, però i giocatori vanno messi nei loro ruoli se vogliamo uscire da questa situazione.
Il buon Robin è laureato in psicologia ....cosa rara tra i calciatori (la laurea)....oltre a ciò è effettivamente anche un ragazzo estremamente sensibile ed educato ( altra cosa rara)....unico problema ora gioca per i Morcc e lì la psicologia lo aiuterà molto.
Contro le squadre di Italiano abbiamo sempre fatto grande fatica e, almeno domani, si affronteranno due realtà che hanno non pochi problemi in fase difensiva ad oggi.
Di contro, almeno per quel che ci riguarda, abbiamo un ottimo potenziale offensivo ed il contributo arriva da una moltitudine di interpreti. Se il problema era legato alle motivazioni, credo che domani saranno sufficientemente alte per nobilitare al meglio la partita.
Scusate, ma con che formula è stato preso Zaniolo?
Prestito con diritto di riscatto o prestito con obbligo?
percentuale di presenze minimo del 60% per far scattare l’obbligo di riscatto
Secondo me, hanno avuto ampie garanzie sul piano delle motivazioni, la serietà e la professionalità che lo avrebbero contraddistinto (ad oggi, infatti, il suo comportamento è stato ineccepibile) ed hanno ritenuto sufficientemente realistica la possibilità di poterlo recuperarlo sul piano fisico entro delle tempistiche consone con i nostri impegni.
Siamo solo a - di fatto - Ottobre e le partite saranno veramente tante, sicuramente avrà tempo e modo di recuperare la migliore condizione. L’unico rischio è legato alla possibilità di future ricadute.
Non recrimino nulla al giocatore, però questi articoli non si possono proprio leggere
Obbligo a determinate condizioni. La più importante è che giochi almeno il 60% delle partite ufficiali dell'Atalanta per almenu un tempo. (credo che sia così)
Esatto. Le presenze devono essere di almeno un tempo. Altrimenti non contato. Diciamo che scatto l'obbligo solo se gioca davvero tanto (considerando che fino ad ora su 5+1 partite + a zero presenze!).
La formula è ottima! Speriamo di riscattarlo! (vorrebbe dire che obbligo o diritto...ha fatto bene!!)
Io ho grande fiducia in Zaniolo, e’ nel posto giusto al momento giusto, se si mette d’impegno può diventare devastante. Forza Nicolò!!
Stesso pensiero mio. Già deciso che questa volta a Roma non ci vado. Vediamo se porta bene...:coppa:
Siamo in tanti allora.
Scusate, ma con che formula è stato preso Zaniolo?
Prestito con diritto di riscatto o prestito con obbligo?
Obbligo a determinate condizioni. La più importante è che giochi almeno il 60% delle partite ufficiali dell'Atalanta per almenu un tempo. (credo che sia così)
Sarà dura fare risultato ma ne abbiamo tremendamente bisogno.
Serve umiltà prima di tutto e massima concentrazione
Io aspetterei ancora un pò ad etichettare Zaniolo come bollito.
Abbiamo ancora sotto gli occhi l'esempio di Scamacca l'anno scorso. Ricordo che molti fino a gennaio/febbraio non lo volevamo manco vedere in campo.
Diamogli fiducia e minutaggio.
PS: Io come prima punta però non ce lo vedo, secondo me da il meglio di se con Retegui in campo dall'inizio.
Scusate, ma con che formula è stato preso Zaniolo?
Prestito con diritto di riscatto o prestito con obbligo?
È un prestito con obbligo condizionato solo dal numero di presenze, quindi meglio farlo giocare solo quando è in forma e non per pochi minuti.
Scusate, ma con che formula è stato preso Zaniolo?
Prestito con diritto di riscatto o prestito con obbligo?
qui sul sito mi pare di aver letto obbligo
per quanto mi riguarda sul podio degli antipatici (per non dire peggio)
quando si mette a fare il circense, saltellando dentro e fuori dall'area tecnica, mi ricorda quello degli 883 che si agitava sul palco
È cambiato il mondo almeno 2 volte in questi 30 anni e almeno la Curva lasciamola gestire ai giovani che ne hanno fin troppo di questo mondo per vecchi (me compreso).
X dire: negli anni 90 c'erano le mega discoteche sempre piene e si andava li. Perché non apriamo un bel discotecone a rivangare i tempi andati? ...perché non verrebbe nessuno...
Basta sto tono ...una volta si stava meglio... avevamo 20 anni e per forza si stava meglio 😉
Avanti gli altri che almeno lì tocchi a loro
Forse sarebbe meglio che la curva non la gestisca nessuno e che ognuno si senta libero di fare ciò che vuole allo stadio (nel rispetto delle leggi e dei regolamenti, ovviamente) senza dovere seguire per forza il gregge e il capo-gregge.
Voglio cantare? canto.
NOn voglio cantare? non canto.
Voglio uscire 5 minuti prima? esco 5 minuti prima.
Voglio entrare 5 minuti dopo? entro 5 minuti dopo.
Purtroppo anche Jimmy non è in forma
Ha tolto CDK e Pasalic (è vero che non stava giocando bene) e non siam riuscita a fare un'azione decente.
Ndoye attaccante ? Pensavo difensore di propulsione offensiva
L’articolo lo ha scritto direttamente il suo agente?
É indubbio che sia un giocatore dall’enorme potenziale inespresso, tuttavia, da come viene decantato in questo articolo…sembra possa essere il nuovo crack del calcio mondiale, quando non è assolutamente così.
La sua presenza rappresenta una sorta di bonus e se starà bene, sicuramente sarà una valida alternativa di cui disporre.
Se Zaniolo dovesse continuare seguendo un percorso in cui altro non fa che inalberare infortuni, poco male perché le alternative in attacco ci sono e prima o poi tornerà anche Scamacca
Io non l'ho nemmeno finito l'articolo, perchè mi sono stufato di leggere roba scritta (o dettata) dai procuratori dei calciatori che devono a tutti i costi pubblicizzare la loro merce.
Scusate, ma con che formula è stato preso Zaniolo?
Prestito con diritto di riscatto o prestito con obbligo?
È cambiato il mondo almeno 2 volte in questi 30 anni e almeno la Curva lasciamola gestire ai giovani che ne hanno fin troppo di questo mondo per vecchi (me compreso).
X dire: negli anni 90 c'erano le mega discoteche sempre piene e si andava li. Perché non apriamo un bel discotecone a rivangare i tempi andati? ...perché non verrebbe nessuno...
Basta sto tono ...una volta si stava meglio... avevamo 20 anni e per forza si stava meglio 😉
Avanti gli altri che almeno lì tocchi a loro
Sarà cambiato il mondo anche a Genova, Verona, Como e altre città dove a livello di tifo ci sovrastano. Alla vecchia.
L’articolo lo ha scritto direttamente il suo agente?
É indubbio che sia un giocatore dall’enorme potenziale inespresso, tuttavia, da come viene decantato in questo articolo…sembra possa essere il nuovo crack del calcio mondiale, quando non è assolutamente così.
La sua presenza rappresenta una sorta di bonus e se starà bene, sicuramente sarà una valida alternativa di cui disporre.
Se Zaniolo dovesse continuare seguendo un percorso in cui altro non fa che inalberare infortuni, poco male perché le alternative in attacco ci sono e prima o poi tornerà anche Scamacca
Ultimi 2 anni passati più in infermeria che sul campo.
Personalmente non mi ha mai fatto impazzire, come giocatore.
Pompato dai media romani e più famoso per le presenze sulle pagine di gossip che per i gol segnati (pochini...), spero che la società possa vincere quella che, ad oggi, è ben oltre la scommessa. Spero veramente che finalmente possa stare in campo e dare il suo contributo.
L’articolo lo ha scritto direttamente il suo agente?
É indubbio che sia un giocatore dall’enorme potenziale inespresso, tuttavia, da come viene decantato in questo articolo…sembra possa essere il nuovo crack del calcio mondiale, quando non è assolutamente così.
La sua presenza rappresenta una sorta di bonus e se starà bene, sicuramente sarà una valida alternativa di cui disporre.
Se Zaniolo dovesse continuare seguendo un percorso in cui altro non fa che inalberare infortuni, poco male perché le alternative in attacco ci sono e prima o poi tornerà anche Scamacca
Lazio-Juve-Juve col Gasp
nel 95-96 con la Fiorentina,ancora più indietro col Napoli che però, ero, putroppo, già attorno al maggiorenne. anche se allora non ero ancora abbonato, ci andavo ogni tanto,ma la finale di coppa IT l' ho vista
si allora era andata e ritorno
curiosità ,il mio odio per la Fiorentina,(che già non erano simpatici),
nasce da quella finale di coppa Italia del 96
A me sta sulle balle quella con la viola x il semplice motivo che avevano una bella squadra pagata con i debiti tanto che non molti anni dopo sono stati mandati in C2. Doping finanziario
Tabellone favorevole per i quarti di finale, ok, ma in semifinale troveremo (con ogni probabilità) la Juventus, quindi non vedo tutta questa differenza. Molto dipenderà dal momento in cui le due squadre arriveranno a quell'appuntamento (classifica in campionato, condizione, impegni europei, infortuni ecc), intanto ricordo (anche se credo tutti lo ricordino benissimo) che è la squadra che ci ha fottuto due delle tre finali dell'era Gasp, quindi tutto questo entusiasmo e questa "fortuna" del tabellone li capisco solo in parte ...
Eliminare almeno due delle big dell'altra metà del tabellone è sicuramente più difficile che eliminare Una sola, forse la furtiva a cui ci si riferisce è questa.
Non è comunque così scontato che il Bologna sia facile da fare fuori (e prima va comunque giocata col Cesena) uva giornata come quella col Como e possiamo perdere con chiunque
per quanto mi riguarda sul podio degli antipatici (per non dire peggio)
pò a me al mà stà soi coioni
Arrivando tra le prime quattro, la semifinale è quasi sempre alla portata l'edizione successiva, unica differenza che ci è capitato un quarto "facile" anzichè uno con una arrivata dalla quinta all'ottava dell'anno scorso (la Fiorentina dell'anno scorso, per intenderci) ... il vero problema sono la semifinale (e la Juve non è questa gran fortuna, onestamente) e la finale (e non credo nemmeno di dover scrivere il perchè ...)
beh si ho capito,
ma 5 delle 6 più forti sono dall' altra parte del tabellone,ovvio che almeno una era anche di qua,forse era meglio non la juve,ma la semifinale è andata ritorno(se non han cambiato) ce la possiamo giocare
:dubbio:
Scusa 5? Era gasp 3 poi HDi busto quelle con napoli e fiorentina,? All'epoca però erano andata e ritorno
Lazio-Juve-Juve col Gasp
nel 95-96 con la Fiorentina,ancora più indietro col Napoli che però, ero, putroppo, già attorno al maggiorenne. anche se allora non ero ancora abbonato, ci andavo ogni tanto,ma la finale di coppa IT l' ho vista
si allora era andata e ritorno
curiosità ,il mio odio per la Fiorentina,(che già non erano simpatici),
nasce da quella finale di coppa Italia del 96
È cambiato il mondo almeno 2 volte in questi 30 anni e almeno la Curva lasciamola gestire ai giovani che ne hanno fin troppo di questo mondo per vecchi (me compreso).
X dire: negli anni 90 c'erano le mega discoteche sempre piene e si andava li. Perché non apriamo un bel discotecone a rivangare i tempi andati? ...perché non verrebbe nessuno...
Basta sto tono ...una volta si stava meglio... avevamo 20 anni e per forza si stava meglio 😉
Avanti gli altri che almeno lì tocchi a loro
D'accordo con te ... passaggio doloroso ma inevitabile e necessario. Tra cinque anni magari i curvaioli canteranno mettendo all'unisono i canti facendoli partire col celluare da Spotify, e l'effetto sarà incredibile. Sarà un'americana, una pagliacciata, sarà stato meglio prima? Può essere, ma sarà come il progresso muta ogni cosa ... a volte sembriamo quelli che a cavallo ridicolizzavano i primi treni o le prime automobili, e "l'era meglio una volta" molto spesso è solo il frutto di come la nostra mente rimodella i ricordi per farci provare nostaglia di quando eravamo più giovani.
Non ho detto che non bisogna far giocare i nuovi mi pare, e ho omesso (per il discorso della formazione logica) "soprattutto nella ripresa". Concordo con te che nel primo tempo l'unica "anomalia" è stata Kossounou centrale e non braccetto (oltre che l'esclusione di Lookman che, se poteva aver senso lunedì sera con previsione di giocare in una palude, ne aveva molto meno martedi col campo pressochè normale), ma nella ripresa davvero si è visto di tutto ... Brescianini centravanti, Bellanova a sinistra, Retegui tolto quando bisognava recuperare per giocare senza punta e via discorrendo.
Uno degli allenatori che il ns Mister soffre di più...lui e Pluto
per quanto mi riguarda sul podio degli antipatici (per non dire peggio)
L'unica cosa certa è che gli ottavi saremo gli unici che come al solito giocheranno alle 15
un tabellone così favorevole (sempre sulla carta,lo sappiamo ma è meglio scriverlo) penso di non averlo mai visto in quasi 50 anni che seguo il calcio.
Inter,Milan,Roma,Lazio,Napoli, tutti dall' altra parte del tabellone.
la semifinale è alla portata.
io ci credo in un altra finale,sperando con risultato diverso,questa volta non vado a Roma,mi autosospendo preventivamente fin da ora,ne ho viste 5 perse meglio che sto a casa
Arrivando tra le prime quattro, la semifinale è quasi sempre alla portata l'edizione successiva, unica differenza che ci è capitato un quarto "facile" anzichè uno con una arrivata dalla quinta all'ottava dell'anno scorso (la Fiorentina dell'anno scorso, per intenderci) ... il vero problema sono la semifinale (e la Juve non è questa gran fortuna, onestamente) e la finale (e non credo nemmeno di dover scrivere il perchè ...)
Sabato sera Mortadella o Pollo arrosto ?
Speriamo in polenta e salame
Tabellone favorevole per i quarti di finale, ok, ma in semifinale troveremo (con ogni probabilità) la Juventus, quindi non vedo tutta questa differenza. Molto dipenderà dal momento in cui le due squadre arriveranno a quell'appuntamento (classifica in campionato, condizione, impegni europei, infortuni ecc), intanto ricordo (anche se credo tutti lo ricordino benissimo) che è la squadra che ci ha fottuto due delle tre finali dell'era Gasp, quindi tutto questo entusiasmo e questa "fortuna" del tabellone li capisco solo in parte ...
a livello tattico ci ha sempre messo in difficoltà, non guardo i singoli episodi, guardo le partite ed è uno degli allenatori che più riesce a trovare contromisure ed a metterci in difficoltà (secondo me)
Tanto è brutto il suo calcio, tanto Gasp lo soffre.
un tabellone così favorevole (sempre sulla carta,lo sappiamo ma è meglio scriverlo) penso di non averlo mai visto in quasi 50 anni che seguo il calcio.
Inter,Milan,Roma,Lazio,Napoli, tutti dall' altra parte del tabellone.
la semifinale è alla portata.
io ci credo in un altra finale,sperando con risultato diverso,questa volta non vado a Roma,mi autosospendo preventivamente fin da ora,ne ho viste 5 perse meglio che sto a casa
Non capita, ma se capita....stà à cà mur di Dio...
Se con 2 rigori a partita e episodi sempre in unica direzione, i gol annullati a zapata a bergamo e a malinosky a firenze sono allucinanti .
Facile vincere così .
a livello tattico ci ha sempre messo in difficoltà, non guardo i singoli episodi, guardo le partite ed è uno degli allenatori che più riesce a trovare contromisure ed a metterci in difficoltà (secondo me)
ne deve ancora mangiare di polenta il Sig. Italiano. dichiarazioni banali. non se passare dalle fiorentine ai tortellini ha fatto un buon affare. vorrei fargli fare la figura dell' "asinello"...
Se con 2 rigori a partita e episodi sempre in unica direzione, i gol annullati a zapata a bergamo e a malinosky a firenze sono allucinanti .
Facile vincere così .
* gol annullato a djmsity non a zapata.
non lo so...... ma se dovessimo portarla a casa (toccando tutto il ferro che c'è alla Dalmine) avvisate il Tone di fare un museo più grande! cominciano ad essere tante !!!!! scherzi a parte.... sarebbe una stra-mega figata: una coppa in 116 anni e due fila negli ultimi due. poi, sapete una cosa? l'ultima finale persa l'ho vissuta male (ma di brutto, brutto, brutto). anche se dovessimo perderla non sstarei così male perchè la vittoria di Europa League mi ha messo a posto fino alla fine dei miei anni.
Uno degli allenatori che il ns Mister soffre di più...lui e Pluto
Se con 2 rigori a partita e episodi sempre in unica direzione, i gol annullati a zapata a bergamo e a malinosky a firenze sono allucinanti .
Facile vincere così .
Uno degli allenatori che il ns Mister soffre di più...lui e Pluto
un tabellone così favorevole (sempre sulla carta,lo sappiamo ma è meglio scriverlo) penso di non averlo mai visto in quasi 50 anni che seguo il calcio.
Inter,Milan,Roma,Lazio,Napoli, tutti dall' altra parte del tabellone.
la semifinale è alla portata.
io ci credo in un altra finale,sperando con risultato diverso,questa volta non vado a Roma,mi autosospendo preventivamente fin da ora,ne ho viste 5 perse meglio che sto a casa
Mi sa che siamo in tanti a far questo ragionamento, finisce che non va giù nessuno 😄
un tabellone così favorevole (sempre sulla carta,lo sappiamo ma è meglio scriverlo) penso di non averlo mai visto in quasi 50 anni che seguo il calcio.
Inter,Milan,Roma,Lazio,Napoli, tutti dall' altra parte del tabellone.
la semifinale è alla portata.
io ci credo in un altra finale,sperando con risultato diverso,questa volta non vado a Roma,mi autosospendo preventivamente fin da ora,ne ho viste 5 perse meglio che sto a casa
Scusa 5? Era gasp 3 poi HDi busto quelle con napoli e fiorentina,? All'epoca però erano andata e ritorno
un tabellone così favorevole (sempre sulla carta,lo sappiamo ma è meglio scriverlo) penso di non averlo mai visto in quasi 50 anni che seguo il calcio.
Inter,Milan,Roma,Lazio,Napoli, tutti dall' altra parte del tabellone.
la semifinale è alla portata.
io ci credo in un altra finale,sperando con risultato diverso,questa volta non vado a Roma,mi autosospendo preventivamente fin da ora,ne ho viste 5 perse meglio che sto a casa
Stesso pensiero mio. Già deciso che questa volta a Roma non ci vado. Vediamo se porta bene...:coppa:
la formula *********,o forse dobbiamo solo abituarci, ma alcune squadre forti ci sono,
le inglesi Man UTD,Tottenham,l' Ajax,il Porto,anche il Frankfurt quest' anno è forte.
il discorso è che non retrocederanno più le terze dalla champions, era li che aumentava lo spessore tecnico,quest' anno ,quelli che partono sono queste e una tra queste vince.
però dobbiamo capirci,gli altri anni i più si lamentavano che scendevano le terze dei gironi di champions,che non era giusto,non era sportivo ,eccetera,adesso è così. è una competizione con le quinte e le seste dei campionati maggiore e le seconde/terze degli altri ,il valore è quello.c'è poco da fare.
a me dispiace perchè l'Atalanta aveva e avrebbe avuto , le caratteristiche per essere il nuovo Siviglia, ci facevamo i nostri gironi champions,arrivavamo terzi e andavamo in EL per vincerla; non sarebbe stato male.
fa skyfo , viene censurato?
Ho guardato solo ora il calendario dell'Europa League con la nuova formula.
Una competizione largamente depotenziata, già mi immagino che se qualche italiana dovesse vincerla avrebbero pure il barbaro coraggio di venire a "spernacchiarci".
E' stato un merito e una fortuna incredibile vincerne l'ultima edizione seria contro avversari di assoluto prestigio
la formula *********,o forse dobbiamo solo abituarci, ma alcune squadre forti ci sono,
le inglesi Man UTD,Tottenham,l' Ajax,il Porto,anche il Frankfurt quest' anno è forte.
il discorso è che non retrocederanno più le terze dalla champions, era li che aumentava lo spessore tecnico,quest' anno ,quelli che partono sono queste e una tra queste vince.
però dobbiamo capirci,gli altri anni i più si lamentavano che scendevano le terze dei gironi di champions,che non era giusto,non era sportivo ,eccetera,adesso è così. è una competizione con le quinte e le seste dei campionati maggiore e le seconde/terze degli altri ,il valore è quello.c'è poco da fare.
a me dispiace perchè l'Atalanta aveva e avrebbe avuto , le caratteristiche per essere il nuovo Siviglia, ci facevamo i nostri gironi champions,arrivavamo terzi e andavamo in EL per vincerla; non sarebbe stato male.
e me istess !
ma ghe mancheres.... massimo il pareggio
oltretutto, nominando il "pendolismo" di Pietro hai bellamente e giustamente smentito i molti che qui dentro attribuiscono alle sole femmine questa particolarità (paturnie, come scrive qualcuno) umana.
È cambiato il mondo almeno 2 volte in questi 30 anni e almeno la Curva lasciamola gestire ai giovani che ne hanno fin troppo di questo mondo per vecchi (me compreso).
X dire: negli anni 90 c'erano le mega discoteche sempre piene e si andava li. Perché non apriamo un bel discotecone a rivangare i tempi andati? ...perché non verrebbe nessuno...
Basta sto tono ...una volta si stava meglio... avevamo 20 anni e per forza si stava meglio 😉
Avanti gli altri che almeno lì tocchi a loro
Parliamoci chiaro, neanche a Como credevano nella loro vittoria. Io stesso avevo pronosticato un 3-1 per noi dopo la prestazione sfoderata in Champions.
Idem
non è ancora pronto a reggere il compito di uno dei due di centrocampo con l'assetto Gasperiniano. All'inizio è stato così anche per il malato gobbo (c'erano il MARTINO e supRemo ) . Se invece si dovesse giocare in tre sulla linea del centrocampo, decisamente si.
Probabilmente a questo sogno c'è lo scoglio gobbi col certificato se superiamo quelli e altamente fattibile
Scècc, me alaTalanta, ghe la do perdita gna se mèl'ordena ol dutur.
e me istess !
Sta interessando parecchio il discorso curva.
Qualche primavera l'hanno vista i miei capelli brizzolati e assistendo ormai da spettatore quasi esterno (prima la famiglia e crrte dinamiche non posso piu viverle) l'evoluzione del movimento ultras in Italia, a Bergamo penso si possa dire che "stanno facendo quasi tutti silenzio", citando un famoso cortometraggio risalente all'epoca d'oro della Nord di Bergamo.
Uno dei motivi che mi ha spinto a disaffezionarmi da questo calcio è proprio il radicale cambiamento dell'atmosfera e della tensione palpabile allo stadio.
Da bergamasco verace che ha vissuto quell'epoca della Nord, non riesco a vivere la partita in maniera americana o, meglio, con basso profilo.
Pota c'è poco da fare la curva come l'abbiamo vissuta noi è sepolta giusto o sbagliato che sia(x me lasciare la diversità dei gruppi in curva era una giusta ) però vedo che praticamente tutte le curve si sono uniformate come vorrebbero i ben pensanti uniformarci tutti nella vita quotidiana. Il vivere la curva come noi è improponibile adesso xchè comunque i nostri figli sono figli dei social o di postare le foto mentre noi eravamo molto più per il fare che per l'apparire. Poi chiaro la curva avuto più cambi generazionali e forse a causa dei daspo avrà perso i fari e quindi a riinvetare la curva ogni volta .vedremo se la sud con i veci riusciranno a fare tornare il cuore pulsa.nte dello stadio ma nella curva opposta a dove siamo cresciuti.forza vecchio cuore nerazzurro BNA FOREVER
un tabellone così favorevole (sempre sulla carta,lo sappiamo ma è meglio scriverlo) penso di non averlo mai visto in quasi 50 anni che seguo il calcio.
Inter,Milan,Roma,Lazio,Napoli, tutti dall' altra parte del tabellone.
la semifinale è alla portata.
io ci credo in un altra finale,sperando con risultato diverso,questa volta non vado a Roma,mi autosospendo preventivamente fin da ora,ne ho viste 5 perse meglio che sto a casa
L'accesso in seminifinale non è impresa impossibile
Vinciamola :coppa::deaflag:
Scècc, me alaTalanta, ghe la do perdita gna se mèl'ordena ol dutur.
Finale col Naples !!!
La cosa importante è partecipare con più presenza di noi tifosi alle partite a Caravaggio.Per chi vuole esserci,Domenica a Zingonia ci sarà il derby. con il Brescia,sia per gli U15 che gli U16.Facciamo sentire ai nostri giovani,la presenza dei tifosi,sia per i grandi che per i più giovani.👍🤚🏻🇪🇪
Avevo letto la classifica prima delle correzioni ed ero andato anche io in tilt, ritrovandomi con 19 punti in più avendo sbagliato totalmente il pronostico.
Anche con il bologna ho dato fiducia alla squadra, speriamo bene !!!
Brao, ga vòl mia tat a capila
Finchè la famiglia non si stancherà al giocattolino Giuve continueranno così. Girono gli zebedei perché un po' di quei soldi sono anche nostri, visto tutti i finanziamenti che si sono presi, soprattutto anni 80-2000, dallo Stato.
Sta interessando parecchio il discorso curva.
Qualche primavera l'hanno vista i miei capelli brizzolati e assistendo ormai da spettatore quasi esterno (prima la famiglia e crrte dinamiche non posso piu viverle) l'evoluzione del movimento ultras in Italia, a Bergamo penso si possa dire che "stanno facendo quasi tutti silenzio", citando un famoso cortometraggio risalente all'epoca d'oro della Nord di Bergamo.
Uno dei motivi che mi ha spinto a disaffezionarmi da questo calcio è proprio il radicale cambiamento dell'atmosfera e della tensione palpabile allo stadio.
Da bergamasco verace che ha vissuto quell'epoca della Nord, non riesco a vivere la partita in maniera americana o, meglio, con basso profilo.
Ho guardato solo ora il calendario dell'Europa League con la nuova formula.
Una competizione largamente depotenziata, già mi immagino che se qualche italiana dovesse vincerla avrebbero pure il barbaro coraggio di venire a "spernacchiarci".
E' stato un merito e una fortuna incredibile vincerne l'ultima edizione seria contro avversari di assoluto prestigio
A già ma quindi non può più cantare Bologna Bologna l Europa se la sogna
Io l'ho inserito dopo l'annullamento di lunedi sera perchè anche solo a vedere come si scaldavano mi puzzava di trappolone...
Ti sbagli, lui stesso il gasp in video Intervista ha ammesso che x certe plusvalenze prende una percentuale, io non do mai dietro al mister, anzi lo sostegno sempre, in ogni caso sono 8 anni che dite che il prossimo se ne va....prima o poi la imbroccate xche mica potrà rimanere altri 10 anni
L'ultimo mio pezzo di messaggio è in risposta a andaland
Ti sbagli, lui stesso il gasp in video Intervista ha ammesso che x certe plusvalenze prende una percentuale, io non do mai dietro al mister, anzi lo sostegno sempre, in ogni caso sono 8 anni che dite che il prossimo se ne va....prima o poi la imbroccate xche mica potrà rimanere altri 10 anni
Mah io non guardo i commenti degli altri, sono più preoccupato a pensare a noi... Senza l'harakiri a fine primo tempo e magia di Lookman si rischiava di perdere anche con la Fiorentina. In questo momento siamo difensivamente molto in difficoltà e per difensivamente non intendo solo i 3 di difesa ma anche il centrocampo non in grado di supportare nè la difesa nè l'attacco. Fiducia nel mister, ma ammetto di avere un pelo di preoccupazione.
Ci pensa mamma EXOR
Con qualche proposta aggressiva al limite del ricatto “prendi il pacchetto mondiale club + mondiale” credo che i volponi della FIFA troveranno il modo di organizzare questo torneo assurdo. Si vedrà con quali squadre ed a quali prezzi…..
Parliamoci chiaro, neanche a Como credevano nella loro vittoria. Io stesso avevo pronosticato un 3-1 per noi dopo la prestazione sfoderata in Champions.
Ma non sono sotto inchiesta a rischio serie Z questi?
La risposta a come fanno e' sempre la stessa: EXOR . Faranno la 275esima ricapitalizzazione con soldi "esterni'
Brao, ga vòl mia tat a capila
Fino allo scorso campionato non ci si salvava per legge, semplicemente le squadre B non potevano partecipare alla serie D quindi nel caso dovevano sperare in un fallimento di qualcuno in serie C altrimenti sparivano proprio.
La risposta a come fanno e' sempre la stessa: EXOR . Faranno la 275esima ricapitalizzazione con soldi "esterni'
Il Milan Futuro, purtroppo, ieri sera ha vinto con la Spal due a uno.
parlare di morti a bergamo quando tanti hanno perso amici e parenti che stavano anche in curva è da dementi decerebrati, è palese che hai dei problemi e che sei venuto qui solo per rompere il c***o....meriteresti una manica di stangate o minchione
Ad oggi se il ranking lo permettesse sarei in champions vamosssss