Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Brao Samar!
Fiducia totale.
x chi sostiene che in superiorità non abbiamo fatto niente , 1 gol 1 palo ,1 traversa e tre grosse occasioni nell' area piccola. purtroppo ora ci manca cattiveria e brillantezza e ricordo che i nuovi sono stati presi a fine mercato invece del primo luglio e hanno bisogno di amalgamarsi . detto ciò la mia preoccupazione è che fino a gennaio la difesa è questa ( yimmi e carnesecchi cominciano a preoccuparmi). e Ruggeri al momento è inguardabile . pazienza ci rifaremo . da Bologna è tutto
Vedo troppo disfattismo. Dire che questa partita è peggio di quella con il Como mi sembra assurdo.
Cosa ha fatto il Bologna? Un gol su errore di Djimsity (che ultimamente non è in gran forma) e Carnesecchi che poteva fare meglio, per il resto nulla.
Noi siamo ancora un po' confusionari e seguendo i dettami del Gasp si cerca di arrivare quasi in porta con il pallone. Ho visto bene oggi Kossonou e Samardzic quando è entrato a parte il gol si è fatto sentire.
Io sono convinto che stiamo crescendo anche Gasp deve capire meglio come far ruotare i giocatori e pensare che non è reato lasciar fuori qualche "vecchio" titolare ogni tanto quando non va.
:dubbio: Carnesecchi poteva fare meglio......hai triangolato la sua posizione col gognometro?,sempre colpa sua? Ma per piaser,con il Como il primo è colpa sua,il terzo è colpa sua,questa sera poteva fare meglio mentre le chiusure mancate e gli errori di posizionamento all'inizio dei 2 secondi tempi per testa a fragole vanno bene? Boh.:nonso:
Basta esperimenti mister!
Ma quali "esperimenti"?
Fa giocare i 16 giocatori che ritiene piu' idonei (ma questo non e' un "esperimento").
Piuttosto, il problem, secondo me, e' che Gasperini dovrebbe avere la squadra (o gran parte di essa) a disposizione all'inizio del ritiro estivo.
Questo non avviene perche', secondo me, sia in entrata che in uscita, si tira troppo a lungo sul prezzo, cercando "'l'affare" (a me pare, quasi ossessivamente) e poi questo si paga con [restazioni deludenti nelle prime partite.
Ma è un caso che l'unica partita giocata alla grande da Ederson é quella in Champions con l'Arsenal?
In campionato è la brutta copia....speriamo non abbia la testa con il pensiero di andar via
Primo tempo sufficiente con due buone occasioni. Secondo tempo, dopo il gol, un crollo allucinante. E per fortuna che Samardzic si è accentrato e ha fatto un bel gol. Peccato poi per la traversa e il palo
Crollo?!?!?!?!?!?!?!?! Allucinante?!?!?!?!?!?!!?!?!
Io Carnesecchi non lo sopporto più
da fuori area non ne prende uno....tiro telefonato. Ma vai a Cagare bidú!
Meglio provare Rui Patricio
Posa il calice
Per forza che non puoi paragonarlo al Como.. loro hanno giocato in 10 un tempo! Forse ti sfugge questa cosa..
Ma non sta scritto da nessuna parte che in 10 perdi e le prendi sai. Questi hanno esatto il muro di cinta e hanno iniziato simulazioni e perdite di tempo. Ovviamente tutto largamente consentito, vedasi i 4 minuti di recupero.
C'è ancora tanto lavoro da fare per Gasp. In attacco manca un centravanti (che bravo Castro) ma con gli altri attaccanti siamo ben messi, finalmente abbiamo ritrovato Zaniolo (speriamo sempre sano) e Samardzic. Anche in difesa se Godfrey crescerà siamo ben messi. Mi preoccupano le fasce: Ruggeri non mi convince, Bellanova parte a 1000 per 30 minuti anche se con poca concretezza ma poi sparisce. L'unico che mi da sicurezza è Zappacosta. E x il gioco di Gasp è un problema. Come mi rode pensare che Gosens sarebbe venuto anche a piedi.
0 ai disfattisti tristi cronici che si stan scatenando qui e sui social.
Francamente non capisco tutto questo pessimismo lo sappiamo benissimo che Gasperini ha bisogno di tempo per modellare questa Atalanta ma la storia degli scorsi anni non insegna? Mah ricordate che abbiamo preso anche 2 legni. Per me i giocatori ci sono dobbiamo soltanto dare tempo al mister di farli rendere al meglio cerchiamo di essere uniti soprattutto pazienti
Si ma anche chi fa il mercato, perché comprare quel profilo?
Lo hanno preso come centrocampista centrale , è gasperini che lo impiega in quella posizione come sempre ha fatto con i vari pasalic , ederson ecc...quando è arrivato. Ma brescianini non è pasalic
Fossimo rimasti in parità numerica ci avrebbero suonato come tamburi
Sinceramente la personalità della grande squadra non la vedo dal 2021 e anche li' scompariva in alcune partite. Se si instilla sicurezza e forza con i giocatori che hai davanti , fai 5 azioni e la butti dentro due volte...noi facciamo 1 gol 20 azioni perchè attacchiamo senza il piglio della grande squadra pur avendo giocatori forti. Iniziamo con brescianini in quella posizione con tutte le soluzioni offensive per me vuol dire avere poca personalità
Hai ragione su questo, infatti ho detto che si è fatta molta confusione, in panchina e in campo. Secondo me basta solo trovare il bandolo della matassa e non ce n'è per nessuno, ci siamo quasi, tempo al tempo...
Che partita il principe!
Siamo ancora convalescenti, imperfetti, ma cresceremo.
Uno del Bologna che vedrei bene da noi è Sartori.
Ancora, ma basta dai con sta storia tirata e ritrita. Che poi dico, il trofeo l’abbiamo vinto senza di lui. Sarà un caso, ma magari no.
Un meraviglioso pareggio. Avere il peso psicologico della superiorità numerica è fardello imponente. Le punte non mancano i difensori da gennaio magari aumenteranno. Sino a lì buon divertimento sulle montagne russe. È bellissimo
Complessivamente una buona prestazione. Loro hanno trovato il gol con il centravanti che noi non avevamo. Poi il nostro uomo migliore (De Ketelaere) ha spezzato l’equilibrio e in 11 contro 10 si è giocato a una porta. A quel punto era tutto bloccato ed il gol (meritato) è arrivato quasi nell’unico modo possibile.
Samardzic gran gol e in qualche giocata ha fatto intuire di poter parlare la lingua che fu del Russo ora Americano.
Zaniolo se ci sta dentro e non si fa male può essere utile anche perché è antipatico e noi abbiamo tutti bravi ragazzi.
Brescianini può essere il nostro “Frattesi” e fare il vice De Roon. Non può essere un titolare. Di sicuro non può fare il 9.
Troppo pochi 4 minuti di recupero e loro erano cottissimi.
Il centravanti in effetti può segnare, se nessuno lo marca.
Castro ha fatto praticamente una partita d'allenamento con le sagome, una roba anomala e surreale
L'anno prossimo fuori dai ******** tutti della linea dei 3 dietro. Solo scalvini e kossonou e hien devono restare, poi rifondazione che doveva essere già fatta per questa stagione.
Imbarazzante, ma davvero.
Gli ultimi 20/25 minuti non ho capito che schieramento avessimo e quale fosse il modulo. Spero di essere stato l' unico
I 4 minuti ridicoli... Con tutte interruzioni, perdite di tempo e cambi ce ne sarebbero voluti almeno sei...
Ve ne vogliono 10 fissi e basta.
Hanno rotto il cazzo anche con mille fischi inutili.
Incapaci.
Io Carnesecchi non lo sopporto più
da fuori area non ne prende uno....tiro telefonato. Ma vai a Cagare bidú!
Meglio provare Rui Patricio
Io proverei direttamente Superman. Lui si che l’avrebbe presa
Ma che 2 COIONI!!!!!
Questi con noi 3 partite,4 tiri 4 gol 7 punti.
Ma che 2 COIONI 2 partite consecutive che si rientra dallo spogliatoio molli come la dissenteria e si becca gol al primo minuto
Ma che 2 COIONI giocare meglio dell'avversario e lasciare 2 punti, ci mancano già 3 punti in classifica.
Ma che 2 COIONI la gestione dei minuti di recupero assegnati tarata a D.O.C per le solite merd*e
Rocchimerda docet
Certo che può farlo . A 60 come a 70 o 30
Io Carnesecchi non lo sopporto più
da fuori area non ne prende uno....tiro telefonato. Ma vai a Cagare bidú!
Meglio provare Rui Patricio
enotèr bigol
Sono qui inebetito perché non ci credo che si può sempre prender gol sullunico tiro in porta che ci fanno gli avversari!
Abbiamo fatto un bel casino però meritavamo ampiamente di vincerla. Ci sta girando anke di sfga mica male.
Bene cdk e odilon. Male ederson e rugge.,djim. Purtroppo carne sembra sempre un po così non decisivo..
Però in generale son più fiducioso, i nuovi iniziano a integrarsi e possiamo fare un a bella stagione. Qui sotto ho letto di quelle cose da voltastomaco, cambiate squadra e anche ***** che di calcio non capite una cippa.
Recupero scandaloso.andateveneaffanculomerde
Piano piano emergono le gerarchie, Lazar deve giocare. Per il resto calo netto di Djimsiti , Ruggeri e De Roon in panca e tra i giovani abbiamo risorse per cambiare. Il punto qui va bene poi dovrei capire perché non ha dato il rigore .
Hanno mostrato il pestone fuori area
Grande sfiga partita dominata loro un tiro in porta un goal noi 23 tiri palo traversa errori secondo me male solo Koussonou come col Como molto lento e ancora fuori dallo schemi Zaniolo entrato bene
A me invece è piaciuto,... punti di visita.
Sono qui inebetito perché non ci credo che si può sempre prender gol sullunico tiro in porta che ci fanno gli avversari!
Abbiamo fatto un bel casino però meritavamo ampiamente di vincerla. Ci sta girando anke di sfga mica male.
Bene cdk e odilon. Male ederson e rugge.,djim. Purtroppo carne sembra sempre un po così non decisivo..
Però in generale son più fiducioso, i nuovi iniziano a integrarsi e possiamo fare un a bella stagione. Qui sotto ho letto di quelle cose da voltastomaco, cambiate squadra e anche ***** che di calcio non capite una cippa.
L'anno prossimo fuori dai ******** tutti della linea dei 3 dietro. Solo scalvini e kossonou e hien devono restare, poi rifondazione che doveva essere già fatta per questa stagione.
ma va a cagà bigol
Ed eccoli che rispuntano tutti come funghi! Strano perchè quest’anno non è stagione buona. Che tristezza di vita dovete avere.
Brava Dea, ci hai creduto fino all’ultimo. E se l’organizzazione criminale che pianifica tutto avesse dato il giusto recupero l’avremmo portata a casa, oter che bale.
Eccola qua la bugiardina.
Il Bologna 0,32 aspettativa gol: 1 gol
Noi 1,5 aspettativa gol : 1 gol
Verranno per forza tempi più fortunati.
Gira poco sin'ora.
Quando si gioca male si straperde; quando meritiamo (oggi e con il toro) la fortuna non ci aiuta.
Oggi si meritava ma purtroppo sembra che prendiamo gol troppo facilmente.
Avanti con fiducia e magari un po' di frenesia in meno.
Olè
Vedo troppo disfattismo. Dire che questa partita è peggio di quella con il Como mi sembra assurdo.
Cosa ha fatto il Bologna? Un gol su errore di Djimsity (che ultimamente non è in gran forma) e Carnesecchi che poteva fare meglio, per il resto nulla.
Noi siamo ancora un po' confusionari e seguendo i dettami del Gasp si cerca di arrivare quasi in porta con il pallone. Ho visto bene oggi Kossonou e Samardzic quando è entrato a parte il gol si è fatto sentire.
Io sono convinto che stiamo crescendo anche Gasp deve capire meglio come far ruotare i giocatori e pensare che non è reato lasciar fuori qualche "vecchio" titolare ogni tanto quando non va.
Che piagnistei ragazzi. . ABBIAMO VINTO UN TROFEO EPICO QUATTRO MESI FA , cosa pretendiamo di più???
Gioiamo per le vittorie, arrabbiamoci per le sconfitte e vediamo il bicchiere mezzo pieno x un pari... dom ! Che dopo Dublino si può anche essere un po più easy...
Con il fatto che nel 62/63 abbiamo vinto la coppa Italia dovremmo perderle tutte?
Ruggeri è da un po' che non lo vedo bene e oggi mi ha dato conferma.
Avrei preferito il tandem bellanova-zappacosta, ma vabbè....
Ma che 2 COIONI!!!!!
Questi con noi 3 partite,4 tiri 4 gol 7 punti.
Ma che 2 COIONI 2 partite consecutive che si rientra dallo spogliatoio molli come la dissenteria e si becca gol al primo minuto
Ma che 2 COIONI giocare meglio dell'avversario e lasciare 2 punti, ci mancano già 3 punti in classifica.
Ma che 2 COIONI la gestione dei minuti di recupero assegnati tarata a D.O.C per le solite merd*e
I 4 minuti ridicoli... Con tutte interruzioni, perdite di tempo e cambi ce ne sarebbero voluti almeno sei...
Ma cosa stai dicendo!? Telefonato in slow-motion, ma l'errore l'ha fatto l'albanese che è andato per funghi invece che anticipare castro.
Io quando vado per funghi cerco di restare in piedi, ma il gol nasce prima così come quello del Como.
Complessivamente una buona prestazione. Loro hanno trovato il gol con il centravanti che noi non avevamo. Poi il nostro uomo migliore (De Ketelaere) ha spezzato l’equilibrio e in 11 contro 10 si è giocato a una porta. A quel punto era tutto bloccato ed il gol (meritato) è arrivato quasi nell’unico modo possibile.
Samardzic gran gol e in qualche giocata ha fatto intuire di poter parlare la lingua che fu del Russo ora Americano.
Zaniolo se ci sta dentro e non si fa male può essere utile anche perché è antipatico e noi abbiamo tutti bravi ragazzi.
Brescianini può essere il nostro “Frattesi” e fare il vice De Roon. Non può essere un titolare. Di sicuro non può fare il 9.
Troppo pochi 4 minuti di recupero e loro erano cottissimi.
Non fa una piega
Ottima reazione della Dea, io sono soddisfatto, abbiamo scoperto 2 buoni nuovi innesti, kossounou e samardzic, io godo, voi mangiatevi pure il fegato se volete.....meritavamo nettamente la vittoria.
Kossounou anche no quasi si fa cacciare nel primo tempo sempre in ritardo detto questo 23 tiri in porta solo traversa e loro un solo tiro in porta e goal Carnesecchi in ritardo sul tiro purtroppo
Arriveranno l'una e l'altra. Due punti persi perché si è fatta molta confusione, in panca e in campo, ma comunque un culo come quello delle mortadelle è raro a trovarsi
Sinceramente la personalità della grande squadra non la vedo dal 2021 e anche li' scompariva in alcune partite. Se si instilla sicurezza e forza con i giocatori che hai davanti , fai 5 azioni e la butti dentro due volte...noi facciamo 1 gol 20 azioni perchè attacchiamo senza il piglio della grande squadra pur avendo giocatori forti. Iniziamo con brescianini in quella posizione con tutte le soluzioni offensive per me vuol dire avere poca personalità
Vedo troppo disfattismo. Dire che questa partita è peggio di quella con il Como mi sembra assurdo.
Cosa ha fatto il Bologna? Un gol su errore di Djimsity (che ultimamente non è in gran forma) e Carnesecchi che poteva fare meglio, per il resto nulla.
Noi siamo ancora un po' confusionari e seguendo i dettami del Gasp si cerca di arrivare quasi in porta con il pallone. Ho visto bene oggi Kossonou e Samardzic quando è entrato a parte il gol si è fatto sentire.
Io sono convinto che stiamo crescendo anche Gasp deve capire meglio come far ruotare i giocatori e pensare che non è reato lasciar fuori qualche "vecchio" titolare ogni tanto quando non va.
Continuiamo a perdere punti meritati, ma almeno stavolta non si è perso. Nemmeno il proverbiale Qlo del Bologna (a cui si è aggiunto quello personale di Italiano) è riuscito ad abbatterci.
La nostra reazione, a cominciare dal Mister, è stata puramente di nervi ma c'è stata, a differenza di lunedì scorso. La frustrazione si taglia a fette nel nostro gruppo squadra, ma questo pareggino striminzito, specie se accompagnato da prova e vittoria convincente contro lo Shaktar, potrebbe rivelarsi determinante per iniziare a svoltare una stagiome fin qui sfigatissima.
Mamma mia ragazzi.. che commenti sto leggendo.. ridicoli a dir poco, sicuramente di una tristezza imbarazzante.
Forza Atalanta sempre !
momento così, ci mettiamo tanto del nostro e anche la rogna ci mette del suo. Questo pareggio come il brodo di pollo per l'ammalato.. guariremo.
Ma aldilà di tutto.... ma QUATTRO dico QUATTRO minuti di recupero con: ammonizione per perdita di tempo, dieci sostituzioni, var.....
Mai visto. Me ne aspettavo almeno sette.
N O N È P O S S I B I L E
È appesantita di testa, non di gamba
opinioni
Leggo molto disfattismo qua sotto. Secondo me la partita non è stata giocata malissimo, e non dico che avremmo meritato di vincere, ma comunque il pareggio è giusto e c'è anche un po' di rammarico da parte nostra. I ragazzi oggi per la prima volta si sono trovati un minimo con una squadra di pari livello. I nuovi hanno dato tutti segnali positivi: kossonou, bellanova che ha preso la traversa, samardzic con il gol, brescianini secondo me non stava giocando malissimo. Gasp dopo l'espulsione di lucumi ha fatto quello che tutti gli allenatori sani di mente farebbero, dalla terza categoria lituana al Manchester city di guardiola, sono sotto 1-0 con un uomo in più: metto più attaccanti che posso. Volevo vedervi se al posto di Cuadrado metteva dentro Godfrey o unaltro difensore come cambio a kolasinac, poi tutti a dargli dietro perché stai perdendo e metti un difensore. Poi ovvio c'è da migliorare un po' in difesa perché un errore, un tiro e un gol fan girare i ********. Ma da qui a dire che lotteremo per la salvezza mi sembra esagerato, bisogna dare tempo, anche il primo anno con gasp si era partiti male e alla fine si era arrivati in Europa comunque. Adesso c'è da mettere la testa allo shaktar e poi al genoa, sono da vincere entrambe, sarà difficile ma bisogna provarci.
A me, fino al rosso, la squadra non è dispiaciuta e non meritava di stare sotto. Poi è stata un'altra partita, dove abbiamo faticato ma preso anche dei legni, se avessimo pareggiato prima, e lo meritavamo ampiamente, sono convintissimo che la avremmo portata a casa senza troppi patemi.
Forza Atalanta sempre
Piano piano emergono le gerarchie, Lazar deve giocare. Per il resto calo netto di Djimsiti , Ruggeri e De Roon in panca e tra i giovani abbiamo risorse per cambiare. Il punto qui va bene poi dovrei capire perché non ha dato il rigore .
Grande sfiga partita dominata loro un tiro in porta un goal noi 23 tiri palo traversa errori secondo me male solo Koussonou come col Como molto lento e ancora fuori dallo schemi Zaniolo entrato bene
Vedo che hanno aperto le fogne
Non eravamo fenomeni prima ma non siamo scarsi adesso. Bisogna avere pazienza e teniamoci il punto. Dai scec!!!
testa bassa
Purtroppo squadra distrutta e ricostruita in modo pessimo.
Rimaniamo con un terzino sinistro mancino. Uno solo.
Siamo senza ritmo a metà campo da 4 anni.
siamo senza una punta di riserva o titolare.
Abbiamo preso un esterno destro come Bellanova che fa pietà. Pietà. Pagandolo come fosse cafu'.
Ci manca un difensore decente di ricambio. Kossonou va bene a fare il quarto o il quinto.
Siamo una squadra di FIGURINE su.
D'Amico si prenda le sue responsabilità e si dimetta.
La lacuna più grossa in rosa è la mancanza di un terzino sinistro oltre a Ruggeri (che per me rimane sempre una buonissima riserva, se vogliamo rimanere nella parte sinistra della classifica).
I dubbi su D'Amico io li ho sempre avuti, anche se va anche capito quali sono i suoi reali margini di manovra con il Percassino sopra. Bellanova a 25 confermo pure io sia assurdo.
Buonino anche l ‘ODILON nella sua posizione naturale contro il più veloce e pericoloso di loro
Sì a me piace tantissimo, deve solo entrare bene nei meccanismi ma finalmente torniamo ad avere nei tre uno bravo a giocare coi piedi e torna un braccetto alla toloi
Accidenti, anche stasera non abbiamo vinto di goleada.
In una squadra normale oggi il Bianco andava a casa . La squadra un cantiere ? Dopo quasi 4 mesi di lavoro ?
Se andiamo a rileggere i post degli ultimi 9 anni penso sarebbe stato a casa almeno una-due volte l’anno. Forse grazie alla cocciutaggine della società che non lo caccia siamo diventati quello che siamo. E forse se lo avessimo cacciato altre volte ora avremmo già 2-3 scudetti sul petto. Personalmente credo saremmo qui a godere x un pareggio a Bologna e a sognarci di giocare in Europa….
Penso che in questo periodo sto vedendo l' Atalanta più brutta di sempre, va bene non si è perso ma il resto Meglio lasciar perdere...sono veramente preoccupato per il futuro
Peggio anche di Atalanta -Fidelis Andria 0-0?? Non credo dai 😂
Ma aldilà di tutto.... ma QUATTRO dico QUATTRO minuti di recupero con: ammonizione per perdita di tempo, dieci sostituzioni, var.....
Mai visto. Me ne aspettavo almeno sette.
Follia... Per poi a ogni perdita di tempo , mostrare orologio ... Bah
Io Carnesecchi non lo sopporto più
da fuori area non ne prende uno....tiro telefonato. Ma vai a Cagare bidú!
Meglio provare Rui Patricio
Be' carnesecchi lo puoi criticare per i rinvii all ca.. di cane, ma dargli del bidu' ... ha fatto parate importanti , poi forse la palla era prendibile OK , ma sarebbe stato un mezzo miracolo e non sempre i miracoli riescono
Ma chi scrive che abbiamo meritato il pareggio si rende conto che abbiamo giocato tutto il secondo tempo 10 contro 11 e il primo tiro in porta abbiamo fatto su palo di samardic.. contro una squadra di pari livello cioè di metà classifica come siamo noi!
E il palo di bellanova?
Smettetela di sputare sentenze a settembre che poi a maggio vi pentite...
Adoro il Mister, ma stasera non ho capito nè la formazione iniziale (come puoi lasciare fuori Samardzic per Brescianini) nè come ha messo la squadra dopo i cambi. Togli Bellanova per Cuadrado e sposti Ruggeri come braccetto sinistro, Kolasinac braccetto destro, Cuadrado in fascia e nessuno a sinistra. Passa a 4 dietro piuttosto con Ruggeri a sinistra, Cuadrado a destra e Jim e Kola centrali, a metà De Roon ed Ederson e Look CDK e Samardzic dietro a Retegui. Invece no. In 40 minuti di superiorità numerica siamo riusciti a pareggiarla solo grazie al jolly del 24 che secondo me deve giocare. Partitaccia. Speriamo siano i carichi di lavoro perché, oltre che tecnicamente, anche atleticamente non siamo brillanti. Teniamoci il punto e testa alla Champions.
*Cuadrado in fascia sinistra e nessuno a destra
23 tiri a 5 65% di possesso palla. Abbiamo fatto sempre noi la partita anche se malino ma abbiamo giocato con impegno oggi. Certo alcuni giocatori sono troppo sotto tono tipo Djim e Ruggeri. Gol preso per anticipo mal fatto da Djim.
Poi gli acquisti fatti a fronte di tanti soldi spesi non mi paiono fenomenali, vedremo se Gasp riesce a renderli tali. Cmq non si può paragonare alla partita con il Como
Per forza che non puoi paragonarlo al Como.. loro hanno giocato in 10 un tempo! Forse ti sfugge questa cosa..
Si ma anche chi fa il mercato, perché comprare quel profilo?
Brescianini è un altro Pasalic. In una situazione come quella attuale devi assolutamente appellarti a chi ha qualità per venirne fuori. Lasciarli fuori è da folli
Ma che 2 COIONI!!!!!
Questi con noi 3 partite,4 tiri 4 gol 7 punti.
Ma che 2 COIONI 2 partite consecutive che si rientra dallo spogliatoio molli come la dissenteria e si becca gol al primo minuto
Ma che 2 COIONI giocare meglio dell'avversario e lasciare 2 punti, ci mancano già 3 punti in classifica.
Ma che 2 COIONI la gestione dei minuti di recupero assegnati tarata a D.O.C per le solite merd*e
Io Carnesecchi non lo sopporto più
da fuori area non ne prende uno....tiro telefonato. Ma vai a Cagare bidú!
Meglio provare Rui Patricio
Ma cosa stai dicendo!? Telefonato in slow-motion, ma l'errore l'ha fatto l'albanese che è andato per funghi invece che anticipare castro.
Adoro il Mister, ma stasera non ho capito nè la formazione iniziale (come puoi lasciare fuori Samardzic per Brescianini) nè come ha messo la squadra dopo i cambi. Togli Bellanova per Cuadrado e sposti Ruggeri come braccetto sinistro, Kolasinac braccetto destro, Cuadrado in fascia e nessuno a sinistra. Passa a 4 dietro piuttosto con Ruggeri a sinistra, Cuadrado a destra e Jim e Kola centrali, a metà De Roon ed Ederson e Look CDK e Samardzic dietro a Retegui. Invece no. In 40 minuti di superiorità numerica siamo riusciti a pareggiarla solo grazie al jolly del 24 che secondo me deve giocare. Partitaccia. Speriamo siano i carichi di lavoro perché, oltre che tecnicamente, anche atleticamente non siamo brillanti. Teniamoci il punto e testa alla Champions.
Ma chi scrive che abbiamo meritato il pareggio si rende conto che abbiamo giocato tutto il secondo tempo 10 contro 11 e il primo tiro in porta abbiamo fatto su palo di samardic.. contro una squadra di pari livello cioè di metà classifica come siamo noi!
A dire il vero la traversa di Bellanova l'abbiamo presa sulla punizione dell'espulsione
Complessivamente una buona prestazione. Loro hanno trovato il gol con il centravanti che noi non avevamo. Poi il nostro uomo migliore (De Ketelaere) ha spezzato l’equilibrio e in 11 contro 10 si è giocato a una porta. A quel punto era tutto bloccato ed il gol (meritato) è arrivato quasi nell’unico modo possibile.
Samardzic gran gol e in qualche giocata ha fatto intuire di poter parlare la lingua che fu del Russo ora Americano.
Zaniolo se ci sta dentro e non si fa male può essere utile anche perché è antipatico e noi abbiamo tutti bravi ragazzi.
Brescianini può essere il nostro “Frattesi” e fare il vice De Roon. Non può essere un titolare. Di sicuro non può fare il 9.
Troppo pochi 4 minuti di recupero e loro erano cottissimi.
Io Carnesecchi non lo sopporto più
da fuori area non ne prende uno....tiro telefonato. Ma vai a Cagare bidú!
Meglio provare Rui Patricio
Troppa grappa post pasto amico
Ma aldilà di tutto.... ma QUATTRO dico QUATTRO minuti di recupero con: ammonizione per perdita di tempo, dieci sostituzioni, var.....
Mai visto. Me ne aspettavo almeno sette.
23 tiri a 5 65% di possesso palla. Abbiamo fatto sempre noi la partita anche se malino ma abbiamo giocato con impegno oggi. Certo alcuni giocatori sono troppo sotto tono tipo Djim e Ruggeri. Gol preso per anticipo mal fatto da Djim.
Poi gli acquisti fatti a fronte di tanti soldi spesi non mi paiono fenomenali, vedremo se Gasp riesce a renderli tali. Cmq non si può paragonare alla partita con il Como
Che piagnistei ragazzi. . ABBIAMO VINTO UN TROFEO EPICO QUATTRO MESI FA , cosa pretendiamo di più???
Gioiamo per le vittorie, arrabbiamoci per le sconfitte e vediamo il bicchiere mezzo pieno x un pari... dom ! Che dopo Dublino si può anche essere un po più easy...
Primo tempo sufficiente con due buone occasioni. Secondo tempo, dopo il gol, un crollo allucinante. E per fortuna che Samardzic si è accentrato e ha fatto un bel gol. Peccato poi per la traversa e il palo
Ottima reazione della Dea, io sono soddisfatto, abbiamo scoperto 2 buoni nuovi innesti, kossounou e samardzic, io godo, voi mangiatevi pure il fegato se volete.....meritavamo nettamente la vittoria.
Purtroppo squadra distrutta e ricostruita in modo pessimo.
Rimaniamo con un terzino sinistro mancino. Uno solo.
Siamo senza ritmo a metà campo da 4 anni.
siamo senza una punta di riserva o titolare.
Abbiamo preso un esterno destro come Bellanova che fa pietà. Pietà. Pagandolo come fosse cafu'.
Ci manca un difensore decente di ricambio. Kossonou va bene a fare il quarto o il quinto.
Siamo una squadra di FIGURINE su.
D'Amico si prenda le sue responsabilità e si dimetta.
Cazzo ,abbiamo vinto l Europa League con n centrocampo senza ritmo? 😂 quindi ce hanno lasciata vincere !
Abbiamo fatto 23 tiri, di cui 5 in porta
Eh mia mal che mira! Di cui 5 tre caccole al portiere! Dai Ostia!
L'anno prossimo fuori dai ******** tutti della linea dei 3 dietro. Solo scalvini e kossonou e hien devono restare, poi rifondazione che doveva essere già fatta per questa stagione.
Che spreco.. purtroppo i cambi del mister hanno rovinato la partita.. senza capo né coda per oltre 30 min. con un uomo in più..
Tanta confusione.
Peccato perché abbiamo una squadra nettamente più forte del Bologna
L'unico modo per ribaltarla era mettere tutti i giocatori di qualità, erano tutti chiusi nei loro ultimi venti metri, la potevi risolvere solo con un calcio d'angolo o un tiro da fuori...
Buon primo tempo. Nel secondo meno brillanti ma abbiamo comunque ottenuto un gol, una traversa e un palo (seppur con l'uomo in più). In difesa c'è ancora molto lavoro da fare: oggi male Jim (colpevole sul gol subito), leggermente meglio Kola e buona prestazione di Kossounou come braccetto destro. Il migliore dei nostri, a mio avviso, è stato CDK. In generale, a livello di gioco, l'impressione è che Gasp abbia ancora molto lavoro da fare per trovare una quadra con gli elementi che gli son stati messi a disposizione.
Uno del Bologna che vedrei bene da noi è Sartori.
Allora.. non abbiamo fatto una partita che resterà nella storia, ma il Bologna ha fatto un tiro in tutta la partita .. un tiro !! A leggere tanti di voi sembra che abbiamo avuto culo a pareggiare .. 2 pali, il tiro di Lookman sullo zero a zero , l’occasione finale e prima ancora il mancato Tap in di Pasalic..
Va be ragazzi oramai e' innutile lamentarsi del mercato ecc. e' quello che e' .
Sono contento che ha trovato il gol Samardzic peccato solo al 90 esimo , vediamo Zaniolo fin qui utilizzato con il contagocce , sono fiducioso avremo ancora da divertirci ....
IN GASP WE TRUST
I
23 tiri a 5 65% di possesso palla. Abbiamo fatto sempre noi la partita anche se malino ma abbiamo giocato con impegno oggi. Certo alcuni giocatori sono troppo sotto tono tipo Djim e Ruggeri. Gol preso per anticipo mal fatto da Djim.
Poi gli acquisti fatti a fronte di tanti soldi spesi non mi paiono fenomenali, vedremo se Gasp riesce a renderli tali. Cmq non si può paragonare alla partita con il Como
Partita insidiosa e la squadra che sembra appesantita, poco brillante nelle gambe. Stiamo concedendo troppi tiri dal limite dell'area ma con la condizione miglioreremo.
La squadra è forte e
Sempre Forza Atalanta
:dea02::dea:
È appesantita di testa, non di gamba
Penso che in questo periodo sto vedendo l' Atalanta più brutta di sempre, va bene non si è perso ma il resto Meglio lasciar perdere...sono veramente preoccupato per il futuro
Più brutta di sempre? Forse la segui da poco o hai scarsa memoria...
Io Carnesecchi non lo sopporto più
da fuori area non ne prende uno....tiro telefonato. Ma vai a Cagare bidú!
Meglio provare Rui Patricio
Punto strappato coi denti perché come al solito si è dovuto rimediare ad un regalo ad inizio di tempo. Abbiamo limitato i danni. Non mi sono piaciuti Brescianini e Carnesecchi. Per me stasera grande partita di CDK. Nel primo tempo ci mancava in centravanti da servire. Era una partita che potevamo e avremmo dovuto vincere.
Abbiamo un problema grave con la facilità con cui concediamo gol e siamo troppo sterili davanti nonostante un gran lavoro di costruzione davanti.
Poi ci sta anche la sfortuna perché la traversa trema ancora. Bellissimo gol di Samardzic a dimostrazione che se si tira forse si rischia di far gol più che sperando di entrare col pallone in porta quando gli avversari sono tutti nella propria area.
7 punti sono pochi. C’è molto lavoro da fare.
Partita che si poteva stravincere.......il Gasp deve fare un nuovo gioco.......
Dispiace che loro in 10 si poteva ribaltare la partita.....
i giocatori dovrebbero tirare di piu in porta...( non sempre cercare Lookman)
Cercano lookman perché non hanno qualità per fare qualcosa e vanno sull'unico che ha qualità e coraggio di tentare la giocata
In una squadra normale oggi il Bianco andava a casa . La squadra un cantiere ? Dopo quasi 4 mesi di lavoro ?
Comunque di positivo oggi solo 1 gol preso con un tiro in porta.. mia mal dai 😂
La cosa più preoccupante è il problema della testa: tra Como ed oggi regalati 4 goal (nonché diversi punti) perché rientriamo dagli spogliatoi senza un minimo di concentrazione.
Per il resto la fortuna non ci sorride tra pali, traverse e rigori sbagliati.
Mvp CDK, bene Kossonou nel suo ruolo idoneo e non inventato difensore centrale, in grossa difficoltà Djim contro un brutto ed interessante cliente.
Lo dissi, lo ridissi e lo ripeto: era da tenere Musso e cedere Carnesecchi.
Buon punto che di sti' tempi e' ottimo, quanto meno un po' di atteggiamento l'abbiamo ritrovato. Certo che con 1 tempo in superiorita' qualcosa in piu' me lo aspettavo... faga cose', va be' isse'
Dai DEA!!! ⚫🔵⚫
Ma chi scrive che abbiamo meritato il pareggio si rende conto che abbiamo giocato tutto il secondo tempo 10 contro 11 e il primo tiro in porta abbiamo fatto su palo di samardic.. contro una squadra di pari livello cioè di metà classifica come siamo noi!
Abbiamo fatto 23 tiri, di cui 5 in porta
Commenti fuori dalla realtà...
Un primo tempo in cui avevamo creato di più e concesso zero, loro trovano il gol nell'unico tiro in porta della partita, poi l'espulsione sicuramente ci ha avvantaggiati ma obiettivamente era difficile riuscire a penetrare una difesa a sei.
Gasp bravo a fare ciò che non avremmo osato nemmeno alla PlayStation e alla fine nonostante la sfortuna di pali, gol sfiorati etc l'abbiamo raddrizzata...
Punteggio che va stretto a noi ma punto positivo per il morale.
Oggi male djimsiti Ruggeri e brescianini, tra i migliori cdk e marten, buon piglio di zaniolo quando è entrato.
Buonino anche l ‘ODILON nella sua posizione naturale contro il più veloce e pericoloso di loro
Ma che carnesecchi sia colpevole sul goal perché andato giù come un bradipo si può dire?
E che Brescianini davanti non c'entra un caxxo? Giocava terzino/mediano nel Frosinone puttana Eva... Sembra quando gasp faceva giocare li ederson appena arrivato
Carnesecchi non eccellente ma errore peggiore di djimsiti che gli lascia un metro di spazio
Squadra che ha un problema di testa, di mentalità notevole....lo dimostra dopo il pareggio la reazione...per il futuro non so, è difficile da capire....ci sono dei giocatori della squadra della scorsa stagione che stanno.giovando malissimo, Ederson, Ruggeri, anche De Roon....sicuramente aver cambiato un sacco di giocatori da metà agosto non aiuta il mister ed i ragazzi.
Samardzic i piedi li ha e spero trovi più spazio....x me un punto d'oro x come è andata la partita ma occorre migliorare moltissimo
Partita insidiosa e la squadra che sembra appesantita, poco brillante nelle gambe. Stiamo concedendo troppi tiri dal limite dell'area ma con la condizione miglioreremo.
La squadra è forte e
Sempre Forza Atalanta
:dea02::dea:
Tantissima sfiga
È girato tutto storto
Meritavamo molto di più
Bologna catenacciaro
Penso che in questo periodo sto vedendo l' Atalanta più brutta di sempre, va bene non si è perso ma il resto Meglio lasciar perdere...sono veramente preoccupato per il futuro
Che spreco.. purtroppo i cambi del mister hanno rovinato la partita.. senza capo né coda per oltre 30 min. con un uomo in più..
Tanta confusione.
Peccato perché abbiamo una squadra nettamente più forte del Bologna
Onestamente, se non fosse Gasperini, questa sera meriterebbe l’esonero. Serve un infortunio per correggere una scelta incomprensibile. Ma più in generale ho l’impressione che non stia capendo un caxxo
Si ma anche chi fa il mercato, perché comprare quel profilo?
Perderla sarebbe stato immeritato.
La squadra e' entrata col piglio giusto, solo che continuiamo a prendere gol al primo (e unico) tiro in porta.
Potevamo gestire meglio la superiorità numerica, ma con un pullman davanti la porta sarebbe stato difficile anche per il Real Madrid...
Io comunque non la vedo così catostrofica come molti qua sotto.
Ma chi scrive che abbiamo meritato il pareggio si rende conto che abbiamo giocato tutto il secondo tempo 10 contro 11 e il primo tiro in porta abbiamo fatto su palo di samardic.. contro una squadra di pari livello cioè di metà classifica come siamo noi!
Ottimo pareggio
In questo momento non si può chiedere di più per tanti motivi, l'allenatore in primis che fa tanta fatica quando la rosa si allunga e impiega giocatori anche quando dovrebbero riposare.
Samardzic , De keteleare , Lookman, Cuadrado e lo Zaniolo visto stasera rappresentano un porto sicuro in attacco, giocatori di livello molto alto. Il problema è che il resto della squadra solleva più di un dubbio , portiere in particolare. Non abbiamo equilibrio e nemmeno la personalità/sicurezza della grande squadra.
Arriveranno l'una e l'altra. Due punti persi perché si è fatta molta confusione, in panca e in campo, ma comunque un culo come quello delle mortadelle è raro a trovarsi
Ma giocare con il tridente che quest'anno con il trequartista non gira? soprattutto se metti come trequartista uno che trequartista non è. E poi tirate cavolo. Mezz'ora di superiorità numerica zero tiri.
Onestamente, se non fosse Gasperini, questa sera meriterebbe l’esonero. Serve un infortunio per correggere una scelta incomprensibile. Ma più in generale ho l’impressione che non stia capendo un caxxo
Non puoi dirlo cosi però , la verità fa male. Gasperini l'unico anno con una rosa di alto livello ha fatto 20 punti in tutto il girone di ritorno...
Sfig@ a nastro.
Credevo in un altra IMMERITATA vittoria delle mortadella.
Italiano spocchioso e sopravvalutato ha messo 6 difensori
Non ho capito il motivo per cui lifting rapuano abbia dato solo 4 minuti di recupero.
Per i molto disfattisti letti sotto... non so che partita avete visto e sopratutto vi aspettavate di vincere ogni partita 3a0? Vedremo tra qualche mese cosa ne penserete.
Io resto fiducioso
Purtroppo squadra distrutta e ricostruita in modo pessimo.
Rimaniamo con un terzino sinistro mancino. Uno solo.
Siamo senza ritmo a metà campo da 4 anni.
siamo senza una punta di riserva o titolare.
Abbiamo preso un esterno destro come Bellanova che fa pietà. Pietà. Pagandolo come fosse cafu'.
Ci manca un difensore decente di ricambio. Kossonou va bene a fare il quarto o il quinto.
Siamo una squadra di FIGURINE su.
D'Amico si prenda le sue responsabilità e si dimetta.
Che voto avevi dato al mercato dell'atalanta?
Commenti fuori dalla realtà...
Un primo tempo in cui avevamo creato di più e concesso zero, loro trovano il gol nell'unico tiro in porta della partita, poi l'espulsione sicuramente ci ha avvantaggiati ma obiettivamente era difficile riuscire a penetrare una difesa a sei.
Gasp bravo a fare ciò che non avremmo osato nemmeno alla PlayStation e alla fine nonostante la sfortuna di pali, gol sfiorati etc l'abbiamo raddrizzata...
Punteggio che va stretto a noi ma punto positivo per il morale.
Oggi male djimsiti Ruggeri e brescianini, tra i migliori cdk e marten, buon piglio di zaniolo quando è entrato.
Loro un tiro in porta e un gol. Noi un gol, un miracolo del loro portiere e tre pali. Superiori nettamente. Manca poco e torniamo a volare.
Ottimo pareggio
In questo momento non si può chiedere di più per tanti motivi, l'allenatore in primis che fa tanta fatica quando la rosa si allunga e impiega giocatori anche quando dovrebbero riposare.
Samardzic , De keteleare , Lookman, Cuadrado e lo Zaniolo visto stasera rappresentano un porto sicuro in attacco, giocatori di livello molto alto. Il problema è che il resto della squadra solleva più di un dubbio , portiere in particolare. Non abbiamo equilibrio e nemmeno la personalità/sicurezza della grande squadra.
Adesso Gasp non ci sta capendo, i giocatori scarsi, squadra senza testa, situazione preoccupante....
Ahahahah, buonanotte e buona settimana atalantristi.
Partita che si poteva stravincere.......il Gasp deve fare un nuovo gioco.......
Dispiace che loro in 10 si poteva ribaltare la partita.....
i giocatori dovrebbero tirare di piu in porta...( non sempre cercare Lookman)
33 punti alla salvezza...
Una partita in cui abbiamo fatto tutto un tempo in superiorità numerica e non abbiamo in pratica quasi mai tirato. Solo uno sterile e continuo giropalla al limite dell'area e dei cross inguardabili.
Ho fatto tutto il secondo tempo con un malessere e un'incazzatura continua per l'impotenza di vedere un atteggiamento non consono ad una squadra che si trova sotto ed ha l'occasione d'oro per portarsi a casa i 3 punti.
Dite quello che volete ma questa partita era da vincere, per me si è fatto giusto il minimo con sto pareggio.
Non ho buone sensazioni da questa squadra. C'è confusione nel modulo, confusione nei cambi, confusione nelle giocate ma soprattutto manca la fame e la grinta di metterci il piede sulle seconde palle che costantemente finiscono ai nostri avversari.
Ci si dia una bella svegliata tutti perchè cosi non va.
Abbiamo fatto una buona partita, troppi errori nei momenti determinanti e possibile vittoria buttata. Cdk il migliore dei nostri, lookmann meglio, ma il gol che si è mangiato grida vendetta. Samardzic deve giocare nel suo ruolo e non solo largo a destra. Nel secondo tempo troppe volte cercavamo di arrivare in porta con il pallone, bisogna cercare di variare e tirare di più da fuori. Siamo in crescita
Pareggio meritato e, ai punti, la vittoria ci sarebbe stata (1 palo e 1 traversa parlano).
Detto ciò gioco ancora latitante ed errori vari veramente grossi e importanti.
Bene Kosso, De Roon e i subentrati Retegui, Sama e Zaniolo.
Grigio Djimsiti (buone cose ma anche errori grossi) e Bellanova.
Assenti ingiustificati Ederson, Ruggeri e, finché in campo Brescianini.
Urge ritrovare noi stessi ma intanto prendiamoci il pari che consente di non abbattere il morale.
Ripartiamo dagli ultimi 10 minuti. Siamo contratti, confusi, sfiduciati ma questo punto ci darà fiducia e coraggio. E comunque tra pali, rigori sbagliati o gollonzi degli avversari siamo anche sfigati eh
Ma che carnesecchi sia colpevole sul goal perché andato giù come un bradipo si può dire?
E che Brescianini davanti non c'entra un caxxo? Giocava terzino/mediano nel Frosinone puttana Eva... Sembra quando gasp faceva giocare li ederson appena arrivato
Se mai arriverà un giorno nel quale il Bologna restituirà in una sola partita tutto l'incredibile buco di gnào che ha SEMPRE con noi finirà 32 a 0 per noi
Sono in depressione , 3 tiri in porta in tutta la partita di cui 2 in 11- contro 10.Non entriamo in area , nessuno tira da fuori , nessuno che salta l uomo , le fasce inesistenti.
Non che rispetto all'andamento delle ultime decine di partite a livello di tiri siamo peggiorati eh... È un declino da tempo a livello di gioco e occasioni. Sono sempre poche.
Siamo ancora un cantiere.
Work in progress
Sf@ga al massimo.
Loro un tiro in porta, un gol.
Noi 23 tiri, loro 5
È solo sf@ga
Pareggio meritato, per carità, ma non ci siamo assolutamente. Tecnicamente, come gioco, non è nemmeno una lontana parente di quella degli scorsi anni. Poi non si possono prendere certi gol e sempre dopo pochi secondi dall'inizio del secondo tempo. Sono molto preoccupato.
-33…che partitaccia
Serve mettere più qualità in campo dall inzio.. Centrocampo con de roon ederson brescianini(per me un cristante 2.0 ,abbiamo già pasalic con caratteristiche simili ed è pure meglio, acquisto con poco senso a mio avviso) fai fatica a portare su palla, uno come samardzic serve.
Certo che in questo periodo ci dice tutto un po storto . Prendiamo per buono questo sudatissimo punto e andiamo avanti . Loro un solo tiro nello specchio e un gol . Noi spreconi già dal primo tempo quando potevamo ammazzare la gara . Certo che in porta bisogna tirare e non ostinatamente pretendere di entrarci palla al piede . Bene che almeno SAMARDZIC lo ha finalmente fatto !
Però mettiamolo il centravanti subito.
40 minuti di superiorità numerica in cui siamo stati imbarazzanti, e poi ci siamo svegliati all' 89' e potevamo addirittura vincerla.
svegliati al 89o anche no abbiamo preso un palo e una traversa prima
Sono arrabbiatissimo
UNICA nota positiva il gol di lazar
il resto uno scempio inaudito
Purtroppo squadra distrutta e ricostruita in modo pessimo.
Rimaniamo con un terzino sinistro mancino. Uno solo.
Siamo senza ritmo a metà campo da 4 anni.
siamo senza una punta di riserva o titolare.
Abbiamo preso un esterno destro come Bellanova che fa pietà. Pietà. Pagandolo come fosse cafu'.
Ci manca un difensore decente di ricambio. Kossonou va bene a fare il quarto o il quinto.
Siamo una squadra di FIGURINE su.
D'Amico si prenda le sue responsabilità e si dimetta.
Sono in depressione , 3 tiri in porta in tutta la partita di cui 2 in 11- contro 10.Non entriamo in area , nessuno tira da fuori , nessuno che salta l uomo , le fasce inesistenti.
non è possibile sprecare cosi tante occasioni ... ci sono dei problemi di testa
Io sono stra felice…chi pensa di vincere le partite di diritto perché siamo i CAMPIONI DELL’EUROPA LEAGUE è meglio che cambi ***** (o squadra)😁
SOLO ATALANTA TUTTO IL RESTO AVANZA :wavingflag::alzalacoppa:
Mah dopo la punizione post espulsione mezz’ora per tirare in porta
grosse lacune nel gioco
però sul loro gol Djimsiti cosa voleva fare ??
Peggio della partita col Como, e sta volta sembra che ci siamo pure impegnati.
Vorrei capire perchè siamo sempre tutti piazzati male, a rincorrere gli avversari SEMPRE e dico sempre in sistematico ritardo. Perchè dobbiamo essere sempre in 4 per vincere UN maledetto contrasto, non siamo mai dove va la palla e perchè alcuni come Djimsiti e Ruggeri non si capisce a che ***** cerchino di giocare.
Ma forse dovrei anche chiedermi perchè in superiorità numerica siamo più timidi e spauriti che in 11 contro 11, ma queste ormai sono domande esistenziali.
Aiuto, che roba brutta ma brutta brutta
2 punti buttati nel cesso contro una squadra di merda allenata da uno psicopatici.
gran gol di bob lazar che merita assolutamente più spazio.
ora vado a bestemmiare sul terrazzo
Speriamo che il Gasp inizi a farlo partire dall'inizio. Questo ragazzo ha tanta stoffa e non ha paura di tirare, ormai cosa rara in questa squadra.
Una squadra senza capo ne coda. Ma dove vogliamo andare?
mamma quante madonne, per fortuna almeno non abbiamo perso anche quest' anno con l'unico tiro in porta
Squadra senza testa,, purtroppo invece di giocare possibilmente di prima,tutti a portare palla e dribbling inutili,,non mi aspettavo niente di più,, peccato perché loro sono scarsi,,,di bello stasera mi becco il pronostico,,
Buona prova dei nostri dopo martedì. Non potevamo perderla dopo tutta la sfortuna avuta. Certo che con un avversario che in 10 ed in vantaggio di un gol, mettendo il pullman davanti alla porta si poteva provare a tirare di più da fuori.
Onestamente, se non fosse Gasperini, questa sera meriterebbe l’esonero. Serve un infortunio per correggere una scelta incomprensibile. Ma più in generale ho l’impressione che non stia capendo un caxxo
Sono arrabbiatissimo
UNICA nota positiva il gol di lazar
il resto uno scempio inaudito
Se è questo il modo di reagire dopo aver preso 3 gol in casa dal Como…
Non avremmo di certo meritato la sconfitta , prendiamo per brodino caldo questo punto e mettiamolo in cascina !!
1 punti salvezza importante
Preoccupante
40 minuti di superiorità numerica in cui siamo stati imbarazzanti, e poi ci siamo svegliati all' 89' e potevamo addirittura vincerla.
Mi tengo il pari e butto il resto.
Siamo una squadra di figurine dai. Signor D'Amico si dimetta!!!
Sono arrabbiatissimo
UNICA nota positiva il gol di lazar
il resto uno scempio inaudito
Bologna squadra da bassa classifica. Altri ennesimi punti buttati
Genoa fortemente candidato alla B, dovrà intervenire a gennaio altrimenti rischia molto, tra cessioni ed infortuni una squadraccia
Scontro salvezza la prossima.
Ogni campionato nelle prime 5/6 partite i commenti sull'operato del coach sono sempre gli stessi.
Poi ci ritroviamo a marzo a decantare il "magister" genio, fuori categoria, unico, top...
Poi capiterà anche l'anno che topperá alla grande anche lui
in realtà è la società che conoscendo il proprio tecnico avrebbe dovuto costruire una squadra diversa
Ha già toppato una stagione , quella in cui facemmo 20 punti nel girone di ritorno , eravamo usciti dal girone di champions perdendo 0-3 in casa contro Villareal e finimmo fuori dalle coppe.
Gasperini ha 60 anni, lui non cambierà e per fare bene deve lavorare con meno calciatori ....
Ogni campionato nelle prime 5/6 partite i commenti sull'operato del coach sono sempre gli stessi.
Poi ci ritroviamo a marzo a decantare il "magister" genio, fuori categoria, unico, top...
Poi capiterà anche l'anno che topperá alla grande anche lui
Genoa fortemente candidato alla B, dovrà intervenire a gennaio altrimenti rischia molto, tra cessioni ed infortuni una squadraccia
Non parliamo che la prossima è qui.
Primo tempo desolante .
Desolante in che senso scusa?
Ok l abbiamo capito
e’ già la terza partita che commenti così!
Ottimo. C’è ne saranno altre. Sorridi che è bellissimo…
Castro contro Atalanta zero a zero .
Primo tempo desolante .
Beh probabilmente oggi sarebbero comunque in panchina...
Brescianini a fare il “falso 9” è improponibile.
De Roon gioca anche con le infiltrazioni , ma mi spiegate il senso di prenderne cosi tanti se gasperini ne fa giocare sempre 15-16? Ogni anno SEMPRE stessi pregi e difetti
Poche bale.
Il Motta aveva già messo la freccia sul Gasp l'anno passato (con una rosa nettamente inferiore alla nostra).
Quest'anno, con la difesa blindata, ciappiamo i 2 mioni di bonus dalla cessione del malato, per loro qualificazione CL e campione d'Itaglia.
Guarda, io ho scritto cosi' per dire, ma se mi devo mettere a invidiare le "grandi squadre" come la Juventus, cambio *****. L'Atalanta ha sbagliato col Como, non e' una grande squadra, contento? Ma e' la mia squadra, e io sto con lei nella buona e nella cattiva sorte. Lo stressato comincia a essere contestato anche se vincono e questo, scusa il francesismo, mi fa ridere. Sempre meglio essere uno che segna nell'Atalanta che perde che uno gioppino in una squadra che vince. Mia filosofia di vita, se non ti piace, salta pure i miei commenti.
Penso che al Koop interessasse triplicare lo stipendio, dal comportamento avuto. E pare esserci riuscito.
È importante? Intanto la merdajuve ha vinto nettamente.
Le grandi squadre non prendono gol e non sbagliano
Come a Empoli?
Basta esperimenti mister!
🤣quando io capirò il Gasp nevicherà rosso ad agosto, per questa sera ho pronosticato una nostra vittoria con gol di Pasalic e Retegui :laughing: :deaflag::deaflag::deaflag:
Io unica formazione iniziale presa è stata quella di coppa contro Arsenal, mi sono commosso perché consapevole evento unico e irripetibile. Mio totodea 0-1 Retegui :laughing: :dea::dea:
Ottimo. Non sapendo quale delle due può essere nostra antagonista . ( Tone pensiero )
Ok l abbiamo capito
e’ già la terza partita che commenti così!
Mah.... Formazione che non mi convince. Già il nn convocare un attaccante della Primavera mi ha atto storcere il naso... perché Retegui va anche fatto ruotare, ma giocare con due che crossano (Ruggeri e Bellanova) senza un'ariete mi sembra una cavolata.
Se non sbaglio sono già 3 di fila e questa sarebbe la quarta( se non ricordo male abbiamo perso in casa anche l anno prima)
Confermo
Non possiamo perdere la terza di fila contro il Bologna
Se non sbaglio sono già 3 di fila e questa sarebbe la quarta( se non ricordo male abbiamo perso in casa anche l anno prima)
Più che dalla formazione dipende dalla luna della squadra, partita sulla carta parecchio difficile
Concordo, dipende da con che testa entriamo in campo.
Mah.... Formazione che non mi convince. Già il nn convocare un attaccante della Primavera mi ha atto storcere il naso... perché Retegui va anche fatto ruotare, ma giocare con due che crossano (Ruggeri e Bellanova) senza un'ariete mi sembra una cavolata.
🤣quando io capirò il Gasp nevicherà rosso ad agosto, per questa sera ho pronosticato una nostra vittoria con gol di Pasalic e Retegui :laughing: :deaflag::deaflag::deaflag:
Boh! Magari stasera ne facciamo cinque ma io al centravanti non rinuncerei mai
Non possiamo perdere la terza di fila contro il Bologna
Zaniolo e Samardzic? Uno entra venti minuti oggi e l'altro non entrerà nemmeno. Detto questo, penso che il Gasp farà giocare i più incazzati del momento, chi ha + voglia. Probabilmente i 2 che ho nominato ancora non lo sono abbastanza.
Come dice Gasp le partite le vinci con gli attaccanti e quest' anno mi sembra che a un ottimo centrocampo abbiniamo un attacco così così.
juve la dietro un muro impenetrabile e davanti con Koop spostato sulla trequarti scardinano le difese,oggi sinceramente il genoa nn e granche ma ne hanno date 3 anche al como senza subire un tiro in porta
Sono forti unica consolazione sono riuscito con il pensiero a far sbattere sulla traversa il tiro di goobmaister
formazione molto leggera davanti probabilmente il mister vuole sorprendere Italiano in velocita'
molti vorrebbero Samar ma x quel poco visto fin ora meglio lasciarlo in panca
Spero in un recupero di Zaniolo serve la davanti ma se andiamo avanti cosi arriva ancora prima Scamacca
Appunto, per quel POCO (pochissimo) che si è visto, come fai già a dare quel giudizio?
Genoa fortemente candidato alla B, dovrà intervenire a gennaio altrimenti rischia molto, tra cessioni ed infortuni una squadraccia
Potrebbe essere già tardi
Quando c'è da vincere le grandi squadre non steccano
Campioni d'Europa e campioni NBA...
Che allegria
A brache🤣🤣🤣🤣
formazione molto leggera davanti probabilmente il mister vuole sorprendere Italiano in velocita'
molti vorrebbero Samar ma x quel poco visto fin ora meglio lasciarlo in panca
Spero in un recupero di Zaniolo serve la davanti ma se andiamo avanti cosi arriva ancora prima Scamacca
Che allegria
Bene Kossonou, qualche sbavature ma mi era piaciuto col Como, temevo un E Roon arretrato.
Quando c'è da vincere le grandi squadre non steccano
..dissero i tifosi del Leverkusen a Dublino...
Beh probabilmente oggi sarebbero comunque in panchina...
mmm… mi permetto di dubitarne
Più che dalla formazione dipende dalla luna della squadra, partita sulla carta parecchio difficile
BRESCIANINI a uomo sul SupRemo
È a pezzi? Dopo 5 giornate? An va bè!🙈🙈
😂e non ha fatto l' europeo ne' la nations league. Praticamente un' estate di riposo e preparazione... mah
Genoa fortemente candidato alla B, dovrà intervenire a gennaio altrimenti rischia molto, tra cessioni ed infortuni una squadraccia
Non preoccupiamoci per Samardzic, prima o poi toccherà anche a lui, ci sono tantissime partite.
Se non si preoccupa lui… perché mai dovremmo farlo noi.
Fa pensar male l'arbitro Colombo, che per ben due volte evita il secondo giallo a Frendrup (tanto la juve aveva già il risultato in tasca).
rocchi li istruisce bene prima di mandarli in missione...
Sono ripetitiva lo so ma perché noi abbiamo mangiato fuori Miranchuck ed El Bilal?
Beh probabilmente oggi sarebbero comunque in panchina...
Difficile da digerire e da ammettere ma l’innominato era il giusto equilibratore della squadra.. oggi assist man al bacio e zebre sempre a zero gol subiti!
Vero ma il Genoa di stasera davvero poca roba...ci lamentiamo noi per aver fatto acquisti da 25 mln, vero...ho visto Vitinha...una sciagura al momento
È a pezzi? Dopo 5 giornate? An va bè!🙈🙈
È a pezzi o comunque arrancante, vedila come vuoi ma per me va centellinato. Bastava un Brescianini affianco a ederson e samardzic davanti, non chiedo molto
Ottimo. Non sapendo quale delle due può essere nostra antagonista . ( Tone pensiero )
È importante? Intanto la merdajuve ha vinto nettamente.
Le grandi squadre non prendono gol e non sbagliano
Guarda, io ho scritto cosi' per dire, ma se mi devo mettere a invidiare le "grandi squadre" come la Juventus, cambio *****. L'Atalanta ha sbagliato col Como, non e' una grande squadra, contento? Ma e' la mia squadra, e io sto con lei nella buona e nella cattiva sorte. Lo stressato comincia a essere contestato anche se vincono e questo, scusa il francesismo, mi fa ridere. Sempre meglio essere uno che segna nell'Atalanta che perde che uno gioppino in una squadra che vince. Mia filosofia di vita, se non ti piace, salta pure i miei commenti.
Iniziamo con il dire che i difensori devono difendere.
Sono d'accordo infatti spero sia solo una questione grafica ma temo di no.
Teoricamente in rosa abbiamo più braccetti dx che attaccanti. Toloi, Godfrey, Kossounou, Djimsiti, Scalvini
Magari sarò smentito, ma con l'attacco leggero faremo una fatica bestia ad alzare il baricentro.
Difficile da digerire e da ammettere ma l’innominato era il giusto equilibratore della squadra.. oggi assist man al bacio e zebre sempre a zero gol subiti!
E la seconda quale sarà??:dubbio:
Al ritorno
Senza la follia di de winter fino ad allora zero tiri in porta...falsa riga delle ultime 3 uscite precedenti!
De roon del kaiser di riposo glielo concediamo?? Che è a pezzi
samardzic poi probabilmente lo vediamo a marzo la prima volta dai
dalla formazione sono già nervoso, attendiamo il campo
È a pezzi? Dopo 5 giornate? An va bè!🙈🙈
Non preoccupiamoci per Samardzic, prima o poi toccherà anche a lui, ci sono tantissime partite.
mah resto perplesso, spero ovviamente di sbagliarmi. Forza Dea
Dalla Roseasuina: "Incredibile errore sotto porta dell'olandese, che arriva a due metri dalla linea di porta sul cross da sinistra di Conceiçao e colpisce una traversa incredibile." E si vede che e' ancora un po' stressato...
È importante? Intanto la merdajuve ha vinto nettamente.
Le grandi squadre non prendono gol e non sbagliano
De roon del kaiser di riposo glielo concediamo?? Che è a pezzi
samardzic poi probabilmente lo vediamo a marzo la prima volta dai
dalla formazione sono già nervoso, attendiamo il campo
Quando c'è da vincere le grandi squadre non steccano
Sono ripetitiva lo so ma perché noi abbiamo mangiato fuori Miranchuck ed El Bilal?
Bellanova ho già i brividi
Speriamo sia solo una questione grafica kossounou centrale.
Gasp ci aveva provato con Scalvini rinunciando dopo qualche prestazione che ci aveva fatto perdere punti.
Penso lo faccia xchè sono giocatori con i piedi buoni e far impostare a Hien o Djimsiti come centrali non da risultati brillanti
Iniziamo con il dire che i difensori devono difendere.
Povero Samardzic
Speriamo sia solo una questione grafica kossounou centrale.
Gasp ci aveva provato con Scalvini rinunciando dopo qualche prestazione che ci aveva fatto perdere punti.
Penso lo faccia xchè sono giocatori con i piedi buoni e far impostare a Hien o Djimsiti come centrali non da risultati brillanti
De Katelaar deve darsi una mossa perché dietro Samardzic merita di giocare. Forza
Si chiedeva di prendere un vice Retegui.... e si era nel giusto.... A me la squadra con falso nueve non mi entusiasma.
Ma perché Brescianini?
A me convince proprio poco
Quando Sama avrà una chance dall' inizio?
Chissà se Kossonou giocherà ancora fuori ruolo come col Como, nel ruolo in cui lo vede il mister e lo sta formando... Lookman punta mi sa di snaturato, il meglio lo dà da esterno ad accentrarsi... Boh vediamo
Purtroppo non avere una punta di riserva vuol dire giocare a volte o a partita in corso con falso nove, con Zaniolo snaturato come punta o con un giovanissimo di buone speranze.
Speriamo , retegui in panca mamma mia
Non mi piace.
Comunque FORZA ATALANTA!!!
Retegui in panca
Dalla Roseasuina: "Incredibile errore sotto porta dell'olandese, che arriva a due metri dalla linea di porta sul cross da sinistra di Conceiçao e colpisce una traversa incredibile." E si vede che e' ancora un po' stressato...
Fatevi due risate. Fermati a posto di blocco con furgoncino da lavoro di un amico, 5 a bordo.........fai capire agli ****** che pale, martelli , picconi ecc...non sono per la partita🤣
Potrebbero
Si' ma quando non e' giornata contro squadre alla portata un pareggio lo porti a casa, a maggior ragione essendo andato in vantaggio in entrambe. E' stato un delitto riuscire a perderle. Nulla da dire se perdi contro quella inter.
Ho un nervoso ancora addosso che non hai idea
Ossignur Orsolini, madona me che torada
Insomma, non c è tanto da ridere.. se trovi il poliziotto che ti chiede dove stai andando e che ha voglia di palle, prendete almeno 3 anni di diffida per uno , per porto abusivo di oggetti atti ad offendere 😅
Nessuna intenzione bellica, si e" dimenticato di svuotare van. .....ciliegina sulla torta che al controllo in 5 persone facevamo 6 diffide( scadute) 🤣🤣
Fatevi due risate. Fermati a posto di blocco con furgoncino da lavoro di un amico, 5 a bordo.........fai capire agli ****** che pale, martelli , picconi ecc...non sono per la partita🤣
Insomma, non c è tanto da ridere.. se trovi il poliziotto che ti chiede dove stai andando e che ha voglia di palle, prendete almeno 3 anni di diffida per uno , per porto abusivo di oggetti atti ad offendere 😅
Roma, Finnegan irish pub. Stanno trasmettono Wolve Liverpool . Pieno ti tifosi Liverpool. Ho detto loro che sono dell Atalanta. Risposta. Wow The best in team in Italy. Missá che la seduta dal dentista gli è rimasta impressa nella mente
Ne capiscono loro e sono veramente sportivi non sono i telecronisti giornalai italiani
Uno dei tanti "chi el pò" che ha fatto la storia, la nostra storia.
"ü sviser" forever 🖤💙🖤
:chielpo:
Roma, Finnegan irish pub. Stanno trasmettono Wolve Liverpool . Pieno ti tifosi Liverpool. Ho detto loro che sono dell Atalanta. Risposta. Wow The best in team in Italy. Missá che la seduta dal dentista gli è rimasta impressa nella mente
per me, mia idea,
il vecchio contadino si è ritirato troppo tardi,e,ha voluto continuare anche dopo l'età della pensione e quelli giovani dietro lui si sono stancati di vedere che non mollava, e han mollato loro
era bravo, era il migliore,lo sarebbe forse ancora anche adesso,ma se non crei il tuo "Delfino" (si dice così no),poi si crea un Gap di un paio di generazioni,e quando lasci ,dietro di te c'è terra bruciata.
e bisogna vedere se si riesce ancora a seminare
,e se si ,cosa cresce,potrebbe venir su anche della gramignia dove prima c'era un bel trifoglio.
Tutta settimana a scrivere del turnover dell'Inter, con di marco e lautaro scoppiati, poi si scopre che entrambi sono titolari e l'Inter vince con doppietta dell'Argentino. Noi non riusciamo a fare due partite di fila con la difesa titolare, tra esperimenti ed infortuni, e pensiamo di far riposare lookman dopo forse la sua terza partita ufficiale della stagione in un mese e mezzo...mahhh
Fatevi due risate. Fermati a posto di blocco con furgoncino da lavoro di un amico, 5 a bordo.........fai capire agli ****** che pale, martelli , picconi ecc...non sono per la partita🤣
Vero. Due intere curve che fanno il tifo, e che tifo, non le ha nessuno. Tifiamo e godiamoci questa meravigliosa Dea
Sono a Roma. Domani concerto di David Gilmor al circo massimo. Quando dico che sono bergamasco tutti mi fanno complimenti di ammirazione.
Fiogbe assolutamente impalpabile tanto fumo ma niente arrosto. Diversi buoni elementi ma ancora devono maturare.
Come al solito fara' la prima delle 2 partite migliori dell'anno
E la seconda quale sarà??:dubbio:
Che ladri spudorati e che arbitraggio indecente, al limite della farsa.
Giocatori dell’Udinese falciati letteralmente 3 volte al limite dell’area e non ne ha fischiato uno.
4 minuti di recupero, gli indebitati hanno perso almeno 1 minuti e 30 secondi nel recupero e quello fischia pure qualche secondo prima.
Che schifo di sistema
4 minuti di recupero con 3 gol fatti e 6 interruzioni per sostituzioni. Roba da ufficio inchieste.
Udinese Inter. Curva intera per gli ospiti.
Ok noi non saremo coordinati col tifo ecc ecc ma una m. simile non l'abbiamo, per fortuna.
Anzi probabilmente siamo l'unico stadio italiano con due curve ultras: un vantaggio che dovremo saper sfruttare. Forza!
Una rondine non fa primavera
Come al solito fara' la prima delle 2 partite migliori dell'anno
Giusto
Il Genoa ha 27000 e rotti abbonati, il discorso che fai cambia poco, insieme con quelli della Samp invece passano abbondantemente i 40.000.
Un amico di Genova mi ha detto che dalle immagini diversi di quelli che han fatto casino erano vestiti di nero ed incappucciati, insomma dei black bloc senza colori di alcuna delle due parti. Il tutto comunque ha una storia recente di assalti a circoli fatti da entrambe le parti. Se le erano promesse e se le sono date. Se le stanno dando saltuariamente da mesi. Il derby è stato una specie di redde rationem. Sicuramente non hanno finito con quello.
1 e 2 gol inter al limite del surreale
Ottimo. Non sapendo quale delle due può essere nostra antagonista . ( Tone pensiero )
Quello di Zappacosta si (si è sentito poco perché l’impianto audio è penoso ma c’è stato). È quello di Lookman che non è stato chiamato (per fortuna dato che è stata fischiata la fine nel frattempo)
Va meglio Il mio Hi-Fi Rotel anni '70 con le Bose nuove di pacca.
Sto guardando Udinese Inter su Dazn.
Che prodotto di merda, che telecronaca di merda, che incapaci
Che ladri spudorati e che arbitraggio indecente, al limite della farsa.
Giocatori dell’Udinese falciati letteralmente 3 volte al limite dell’area e non ne ha fischiato uno.
4 minuti di recupero, gli indebitati hanno perso almeno 1 minuti e 30 secondi nel recupero e quello fischia pure qualche secondo prima.
Che schifo di sistema
Quest'anno sembra destinata ad essere una stagione abbastanza anonima per la primavera, troppo forti per finire in basso alla classifica, ma non all'altezza di competere per le zone nobili, forse se si trova costanza per i playoff... Certo, l'importante è lo sviluppo e crescita dei giovani più che i risultati.
Con poca fatica il Toro ci ha battuto.Poca garra e in attacco abbiamo poco.Con squadre fisiche faremo sempre fatica quest’anno.Alla prossima.🤚🏻🇪🇪
Si ma a pareggi finisci il campionato a 38 punti...
Si' ma quando non e' giornata contro squadre alla portata un pareggio lo porti a casa, a maggior ragione essendo andato in vantaggio in entrambe. E' stato un delitto riuscire a perderle. Nulla da dire se perdi contro quella inter.
Uno dei tanti "chi el pò" che ha fatto la storia, la nostra storia.
"ü sviser" forever 🖤💙🖤
L'intervista in maglia bianca e viola?...vista ieri sera, dopo la tua segnalazione...immenso Robin
Ricorda una terza maglia di tanti anni fa, fine anni 90, mi pare. (No, Non quella roba giallonera del '12-'13).
A me piace
Come al solito fara' la prima delle 2 partite migliori dell'anno
Bel giocatore Gobbo. Lo abbiamo preso dal Renate dove lo allenava Gianluca Savoldi.
Forza ragazzi 🖤💙🕺
Forza ragazze 🖤💙🕺
Forza ATALANTA 🖤💙🕺
:deaflag::deaflag:
Sono passati sette anni e lui gioca ancora benissimo,gran uomo e giocatore,che però mi è un po’ scaduto quando continua in Instagram ad elogiare la merda koop , di una merda così non si può condividere niente
Un pareggio lo firmo subito. A pareggiare anziche perdere come somari tra toro e como sarebbe ora tutt'altra classifica
Si ma a pareggi finisci il campionato a 38 punti...
Fyogbe non ha ancora imparato a usare il sinistro. Ha buone qualità, ma al giorno d'oggi con un "piede" solo non vai avanti molto.
Gobbo è interessante.
Tanto a loro glielo permettono indebitati avanti per vincere,questa è la giustizia in auge in Italia
Sto guardando Udinese Inter su Dazn.
Che prodotto di merda, che telecronaca di merda, che incapaci
Ciao a tutti, ho richiesto un accredito per un bambino under 14 per Atalanta-Genoa e me l’hanno accettato. Al momento della richiesta ho potuto selezionare il settore, ma non il posto specifico. Siccome devo accompagnare il bambino e vorrei sedermi vicino a lui, come faccio qualcuno sa come faccio a conoscere il posto del suo biglietto? Lo saprò solo 24 ore prima della partita? Grazie mille
Penso che il minore stia al tuo medesimo posto...piuttosto...come hai fatto a richiedere l accredito?Mi spiego:non avendo io ne abbonamento ne voucher ho dovuto comprare tre biglietti in sud,mio,compagna e bambino di due anni,per poi aspettare i 7 giorni dall'evento,oggi(per atalanta genoa),per poterlo richiedere, sperando mi rimborsino il prezzo del biglietto del bambino,in quanto le disposizioni sono veramente caotiche e alla e mail della biglietteria atalanta, non ha mai risposto nessuno
Ciao a tutti, ho richiesto un accredito per un bambino under 14 per Atalanta-Genoa e me l’hanno accettato. Al momento della richiesta ho potuto selezionare il settore, ma non il posto specifico. Siccome devo accompagnare il bambino e vorrei sedermi vicino a lui, come faccio qualcuno sa come faccio a conoscere il posto del suo biglietto? Lo saprò solo 24 ore prima della partita? Grazie mille
Mi raccomando alle 22.45 siate clementi equilibrati il percorso della maratona sarà giudicato dopo il muro del 30 esimo quando la deplezione del glicogeno è completa
Speriamo di non rivedere un Pasalic dormiente così come un cdk,un dormiente stanco ederson un de Roon sonnambulo,uno stopper inesistente e un carnesecchi a salvare il,salvabile,non ci sono più giustificazioni più ,e non basta neanche un pareggio
Osti che tifo sfrenato....
Ma che cavolo di allenamenti fanno?
Speriamo di non rivedere un Pasalic dormiente così come un cdk,un dormiente stanco ederson un de Roon sonnambulo,uno stopper inesistente e un carnesecchi a salvare il,salvabile,non ci sono più giustificazioni più ,e non basta neanche un pareggio
Hai ragione, è tutto finito, puoi tornare a tifare per una ladrona a tua scelta. Saluti
Manco hanno chiamato il goal di zappacosta martedì.... evidentemente lo speaker ha un contratto determinato
Quello di Zappacosta si (si è sentito poco perché l’impianto audio è penoso ma c’è stato). È quello di Lookman che non è stato chiamato (per fortuna dato che è stata fischiata la fine nel frattempo)
Arrivato a Parigi ieri notte
Mentre piove prendo una Moto Taxy
Parlando col ragazzo chiedo se tifa Psg
Lui risponde si e Valentino Rossi.
Poi mi chiede cosa tifo io
ATALANTA e lui risponde Coach GASPERINI grande.
E poi volevamo Lookman .
Dove siamo arrivati raga.
Pochi anni fa non ci conoscevano nessuno
beato te li, bonnes vacance
Lo disse il politico presente quella sera, ..."la pagheranno cara", da lì in poi caterva di daspo ai capi ultrà ed i suoi soci, subito circa 40 daspo mirati.
Arrivato a Parigi ieri notte
Mentre piove prendo una Moto Taxy
Parlando col ragazzo chiedo se tifa Psg
Lui risponde si e Valentino Rossi.
Poi mi chiede cosa tifo io
ATALANTA e lui risponde Coach GASPERINI grande.
E poi volevamo Lookman .
Dove siamo arrivati raga.
Pochi anni fa non ci conoscevano nessuno
Buona vacanza !!!
Arrivato a Parigi ieri notte
Mentre piove prendo una Moto Taxy
Parlando col ragazzo chiedo se tifa Psg
Lui risponde si e Valentino Rossi.
Poi mi chiede cosa tifo io
ATALANTA e lui risponde Coach GASPERINI grande.
E poi volevamo Lookman .
Dove siamo arrivati raga.
Pochi anni fa non ci conoscevano nessuno
Speriamo di non rivedere un Pasalic dormiente così come un cdk,un dormiente stanco ederson un de Roon sonnambulo,uno stopper inesistente e un carnesecchi a salvare il,salvabile,non ci sono più giustificazioni più ,e non basta neanche un pareggio
220524
Bella, da inaugurare con una vittoria
Secondo me Lazio e soprattutto Roma arrivano fino alle semifinali
Remo, un onore averti visto indossare la nostra maglia. Prima UOMO e poi calciatore.
Speriamo di non rivedere un Pasalic dormiente così come un cdk,un dormiente stanco ederson un de Roon sonnambulo,uno stopper inesistente e un carnesecchi a salvare il,salvabile,non ci sono più giustificazioni più ,e non basta neanche un pareggio
Un pareggio lo firmo subito. A pareggiare anziche perdere come somari tra toro e como sarebbe ora tutt'altra classifica
Concordo altrimenti non saranno affari nostri.. già stasera voglio una grande prestazione!
Avviso per tutti gli Atalantini:per la Primavera e per le giovanili a Zingonia non c’è biglietto da pagare.Entrata libera.Venite ad incitare i nostri giovani.Ci vediamo in tribuna ad Alzano.👍🤚🏻🇪🇪
Speriamo di non rivedere un Pasalic dormiente così come un cdk,un dormiente stanco ederson un de Roon sonnambulo,uno stopper inesistente e un carnesecchi a salvare il,salvabile,non ci sono più giustificazioni più ,e non basta neanche un pareggio
Non ho mai visto un nostro giocatore (e figuriamoci un ex) mettere like a TUTTI i post dell'Atalanta su instagram come fa lui
Per far lavorare meno le tintorie
Giallo con il,rosso dello sponsor Lete sono,i colori di bergamo
l'Atalanta di Corsini giocava veramente bene, forse troppo. Andammo in serie B per un eccesso di sicurezza. Che piangere che feci. Ai tempi la preparazione estiva la facevano al Comunale e io, ragazzino, presente tutti i giorni. Mai a porte chiuse. Altri tempi. Ricordo Giulio Corsini con grande affetto e tenerezza. R.I.P.
io una decina d'anni fa dimenticai la giacca camuflagggg regalata dal :tone:
legata alle sbarre del pdc, chiamato il giorno dopo il responsabile dello stadio che me l'ha fatta avere (ho il numero ma non so se è ancora lui)
Manco hanno chiamato il goal di zappacosta martedì.... evidentemente lo speaker ha un contratto determinato
Mi va bene qualsiasi soluzione difensiva sia di modulo che di giocatore ma basta mettere Martino dietro, serve a centrocampo. fdss
:brinda2:
Si, vero, però hanno già il doppio (quasi) dei nostri punti
E con l’Inter, che ha pareggiato con Genoa e Monza, forse si poteva fare qualcosa in più
Dobbiamo risollevarci fisicamente, pensavo che la preparazione per il real ci avrebbe favorito per una partenza esagerata, invece è il contrario
:dea:
Anche lui di Bagnatica?
Vai su calendario
retegui piu che scarpa d'oro ma somea testa d'oro
Si, avevano postato sul sito dell'Atalanta una prova che avevano fatto di giorno....
Me l'aspettavo con l'Arsenal o Como ma nulla...