Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Pogacar impressionante anche al mondiale.
Partito a 100km dall arrivo più ripreso ne avvicinato.
Mi aspetto che sarà il prossimo che beccano. Per motivi reali o di comodo per il sistema ciclismo. Faccio un pò di km meno di loro ma certe medie con certi dislivelli ripetute per giorni sono difficili da credere🤷♂️
Ma la Virtus Verona è la squadra che ha ritirato il titolo sportivo del Chievo o non c'entra nulla?
La virtus e' gigi fresco una storia incredibile di calcio pane e salame e due spicci
Il vero campionato inizia con il Zena ed io sono arrapatissimo !
Ciao Baja!
Ma Boh lo hai più avvistato in qualche località marittima? Manca all’ appello da un po’
Bravi ragazzi
Io penso che certa parte di tifosi si sia imborghesita o meglio si è uniformata alle tifoserie delle presunte big che quando vincono tutte rose quando perdono tutta merda . Parte che è ancora lunga ma anche se ci fosse un passaggio a vuoto( senza qualificazione alle coppe sarebbe anche capibile dopo che in nove anni ci diamo qualificati x otto ma io resto comunque positivo sulla nostro arrivo nei primi posti che garantiscono l'Europa Atalanta si ama sempre e comunque quando in campo scenderai non ti abbandoniamo proprio mai Atalanta vinci x le BNA forza vecchio cuore nerazzurro
A gennaio lo riprendiamo, tipo Bellanova. È una battuta ma mica tanto :saluta:
Non vorrei sbagliarmi ma Bellanova non è mai stato nostro. Era qui in prestito. Ma potrei sbagliarmi
Madona mè!
Pota… lasá sta la Madona. È un dato.
Ma la Virtus Verona è la squadra che ha ritirato il titolo sportivo del Chievo o non c'entra nulla?
No, è un'altra squadra, il Chievo è rinato
Ma la Virtus Verona è la squadra che ha ritirato il titolo sportivo del Chievo o non c'entra nulla?
Il Como ha una punta di riserva e questo li ha aiutati a vincere.
Madona mè!
Siamo stati squadra nel secondo tempo. Sofferto ma con vigore. Vittoria fondamentale
credo abbia solo 1 o 2 rossi in carriera
Non so perché avessi questa impressione. Un effetto Mandela. Grazie paglia per avermi smentito.
Lo chiamavano modesto il veggente. Comunque è un impressione mia o Comi un partita viene espulso e l'altra anche?
prima cosa che insegnano alla dea è il saper soffrire...grande vittoria di carattere!
squadra favolosa e di gran cuore che con un uomo in meno si chiude perfettamente non lasciando quasi nulla al pessimo Manchester Virtus City Verona e si prende la vittoria con un grande Alessio, che quando è entrato ha svoltato la partita con la sua concretezza in attacco. Grande prova di squadra, con questo carattere e questa voglia andremo lontano!!!
Pazzesco.
Per come è andato il secondo tempo, sarebbe stato oro un pareggio.
Invece siamo stati bravissimi a tenere e super cinici nell' unica occasione.
Grandissima vittoria, a me sta squadra piace un sacco
Lo chiamavano modesto il veggente. Comunque è un impressione mia o Comi un partita viene espulso e l'altra anche?
credo abbia solo 1 o 2 rossi in carriera
Lo chiamavano modesto il veggente. Comunque è un impressione mia o Comi un partita viene espulso e l'altra anche?
Sveglio questo Alessio!!
l'anno scorso a firenze eravamo in meno di 200 e a torino con la juve poco piu ,1000 a bologna sono un buon numero credimi!
Tessera
l'anno scorso a firenze eravamo in meno di 200 e a torino con la juve poco piu ,1000 a bologna sono un buon numero credimi!
Sì sì per carità forse su st’aspetto ho sbagliato (mentre 500 in Champions mantengo l opinione che sono pochini), e di certo so bene i costi che tutti stiamo sostenendo per la Dea. Ciò comunque non cambia il mio parere su quello che è in questo momento l’ambiente che circonda la squadra
In questo periodo mi sto vergognando di essere Atalantino.
ma non per i risultati della squadra, ma per il vomito che sento uscire dalle bocche di tanti, troppi tifosi (?) e opinionisti locali.
IMBORGHESITI DI MER*A
invece di pensare a fare quadrato e fare il nostro (imbarazzanti 1000 tifosi a Bo e 500 in Germania per la Champions, oltre che l ambiente curva casalingo), ci arrovelliamo nel trovare critiche ad una squadra per certi versi NUOVA, all’inizio, ma inizio inizio, di un percorso.
opinionismo e salotto, questo siamo.
meno male che a Zingonia si lavora e si lavora bene, ogni tanto penso anche che fanno bene a isolarsi dal mondo, a non permettere infiltrazioni esterne. Se l’esterno è questo…
l'anno scorso a firenze eravamo in meno di 200 e a torino con la juve poco piu ,1000 a bologna sono un buon numero credimi!
Ci lamentiamo che uno stadio da 25k posti è troppo piccolo, evidentemente perché il popolo dea ormai per molti è sui 100k.
allora mi attengo a queste stime, e confermo che (io le trasferte le faccio) siamo bassi a numeri.
i tifosi, anche se cresciuti magari anche di qualcosa, alla fin fine son sempre quelli, mentre gli impegni si son moltiplicati.
Le critiche ci stanno ,sopratutto sulla singola gara ,quello che non ci sta sono i giudizi sommari su giocatori appena arrivati o addirittura insulti gratuiti a squadra ,Mister o Società.
Le aspettative di qualcuno comunque sono davvero troppo alte ,la vittoria dell ' Europa League è stato l apice di 8 anni comunque splendidi ,non certo la base da cui partire per fissare i nuovi obbiettivi.
Se il ragionamento è questo allora migliorarsi significa solo vincere lo scudetto ,invece non è così. Consolidarsi nelle posizioni di alta classifica ,essere competitivi in Europa ogni anno , questo è l obbiettivo primario .
Migliorarsi significa restare in alto anche cambiando I giocatori in rosa ,cosa assolutamente non scontata !
Per me c’è semplicemente troppo, troppo disfattismo.
specie per una squadra che ha cambiato 10/11 giocatori e realmente forse si è allenata al completo senza impegni per la prima volta sta settimana.
magari sarà una stagione stortissima, per carità, ma per ora a mio avviso si sta facendo solo dello stucchevole salotto.
PS ieri xg Bologna 0,10; noi sopra il 2
mi sembra tantina la differenza per una squadra che pare non ci abbia capito un acca da quando è stata in superiorità numerica
Il vero campionato inizia con il Zena ed io sono arrapatissimo !
Non ho fatto nemmeno un uscita, fuori Bergamo per lavoro e oggi non ne avevo voglia...mi rifarò
Da queste bande pochi ma buoni.
In questo periodo mi sto vergognando di essere Atalantino.
ma non per i risultati della squadra, ma per il vomito che sento uscire dalle bocche di tanti, troppi tifosi (?) e opinionisti locali.
IMBORGHESITI DI MER*A
invece di pensare a fare quadrato e fare il nostro (imbarazzanti 1000 tifosi a Bo e 500 in Germania per la Champions, oltre che l ambiente curva casalingo), ci arrovelliamo nel trovare critiche ad una squadra per certi versi NUOVA, all’inizio, ma inizio inizio, di un percorso.
opinionismo e salotto, questo siamo.
meno male che a Zingonia si lavora e si lavora bene, ogni tanto penso anche che fanno bene a isolarsi dal mondo, a non permettere infiltrazioni esterne. Se l’esterno è questo…
Le critiche ci stanno ,sopratutto sulla singola gara ,quello che non ci sta sono i giudizi sommari su giocatori appena arrivati o addirittura insulti gratuiti a squadra ,Mister o Società.
Le aspettative di qualcuno comunque sono davvero troppo alte ,la vittoria dell ' Europa League è stato l apice di 8 anni comunque splendidi ,non certo la base da cui partire per fissare i nuovi obbiettivi.
Se il ragionamento è questo allora migliorarsi significa solo vincere lo scudetto ,invece non è così. Consolidarsi nelle posizioni di alta classifica ,essere competitivi in Europa ogni anno , questo è l obbiettivo primario .
Migliorarsi significa restare in alto anche cambiando I giocatori in rosa ,cosa assolutamente non scontata !
Se ritieni imbarazzante 1.000 persone a Bologna e soprattutto 500 in Germania potresti offrire a tutti spese di viaggio, costo di biglietto e giorni di ferie.
Magari dopo che qualcuno lo scorso anno si è svenato per seguirla ovunque
Ci lamentiamo che uno stadio da 25k posti è troppo piccolo, evidentemente perché il popolo dea ormai per molti è sui 100k.
allora mi attengo a queste stime, e confermo che (io le trasferte le faccio) siamo bassi a numeri.
In questo periodo mi sto vergognando di essere Atalantino.
ma non per i risultati della squadra, ma per il vomito che sento uscire dalle bocche di tanti, troppi tifosi (?) e opinionisti locali.
IMBORGHESITI DI MER*A
invece di pensare a fare quadrato e fare il nostro (imbarazzanti 1000 tifosi a Bo e 500 in Germania per la Champions, oltre che l ambiente curva casalingo), ci arrovelliamo nel trovare critiche ad una squadra per certi versi NUOVA, all’inizio, ma inizio inizio, di un percorso.
opinionismo e salotto, questo siamo.
meno male che a Zingonia si lavora e si lavora bene, ogni tanto penso anche che fanno bene a isolarsi dal mondo, a non permettere infiltrazioni esterne. Se l’esterno è questo…
Se ritieni imbarazzante 1.000 persone a Bologna e soprattutto 500 in Germania potresti offrire a tutti spese di viaggio, costo di biglietto e giorni di ferie.
Magari dopo che qualcuno lo scorso anno si è svenato per seguirla ovunque
Poca esperienza in A... sfrontati e fortunati, quando cominciano le prime difficoltà l'esperienza ti può salvare ,x me questi vanno in B.... ne ho viste troppe do squadre così...
sinceramente a me sembran davvero pochini pochini se fossimo solo in 500... forse non sono conteggiati pullman vari e voli?!? Sinceramente speravo (forse troppo) di ripetere Dortmund visto che lo stadio dovrebbe essere semivuoto e biglietti disponibili.... comunque noi presenti solito gruppo TAE (trasfertisti autonomi europei) al completo o quasi.... birrerie a Dusseldorf e Colonia gia' individuate... Gelsenkirchen stiamo arrivando!!!!
Sono contati tutti
Su Cdk,Sama e il Grigio.giú stavolta Martino e Big Jim.Gli altri più o meno sulla sufficienza. Carnesecchi sv
In questo periodo mi sto vergognando di essere Atalantino.
ma non per i risultati della squadra, ma per il vomito che sento uscire dalle bocche di tanti, troppi tifosi (?) e opinionisti locali.
IMBORGHESITI DI MER*A
invece di pensare a fare quadrato e fare il nostro (imbarazzanti 1000 tifosi a Bo e 500 in Germania per la Champions, oltre che l ambiente curva casalingo), ci arrovelliamo nel trovare critiche ad una squadra per certi versi NUOVA, all’inizio, ma inizio inizio, di un percorso.
opinionismo e salotto, questo siamo.
meno male che a Zingonia si lavora e si lavora bene, ogni tanto penso anche che fanno bene a isolarsi dal mondo, a non permettere infiltrazioni esterne. Se l’esterno è questo…
:brinda2: Luoghi comuni mutuati dai merdanello fans, livello di comprensione del testo bassissimo
Evvabbbuò uno và più veloce degli altri ed ecco che è per forza *******...i controlli antidoping esistono anche nel ciclismo e figurarsi se Pogacar, che si è inimicato una buona fetta del carrozzone, ne è esente! Anche della nostra Atalanta si è detto (e si dice ancora anche se meno) che era una squadra di dopati perché correva troppo e invece... Ad ora e fino a prova contraria Tadej stravince perché é il più forte per doti e sacrifici in allenamento e le polemiche stanno a zero. Agli accusatori l'onere della prova non all'accusato quello di discolparsi preventivamente.
Io penso ci sia sempre qualcuno più avanti degli altri e per questo vince, del resto chi avrebbe mai detto che ad Armstrong avrebbero revocato i Tour vinti?? ***** spettacolare nelle tappe di montagna ma ripeto, per me Stelvio, Gavia e mortirolo lo stesso giorno sono umanamente impossibili da fare, soprattutto nei tempi in cui li scalano
Vabbè, nel caso esponevi una sciarpa dell'Atalanta e qualcuno si fermava del sicuro :laughing: scherzi a parte settimana proficua per me anche se adesso sono in calo.
Non ho fatto nemmeno un uscita, fuori Bergamo per lavoro e oggi non ne avevo voglia...mi rifarò
Ho ben presente i commenti post Torino perché dopo un mese abbondante finalmente ero di nuovo in grado di seguire in qualche modo la nostra squadra, ricordo anche qualcuno che pronosticò lo 0-3 casalingo col milan......:luchomilan:
Prima partita seguita da casa su bg ** (ahimè)
Infatti, a cavallo delle partite di coppa con lo Sporting Lisbona, se vai in a cercare i commenti dei Criscitiellari del sito dopo quelle partite ti si accappona la pelle....ma loro son "felici di sbagliersi" però
Ho ben presente i commenti post Torino perché dopo un mese abbondante finalmente ero di nuovo in grado di seguire in qualche modo la nostra squadra, ricordo anche qualcuno che pronosticò lo 0-3 casalingo col milan......:luchomilan:
Arbitro di c di livello bassissimo. Gol della virtus viziato da un clamoroso fallo non fischiato su vavassori. Incredibile, ma non c è il var. Gli avversari hanno capito che con noi devono alzare i toni agonistico, perché tecnicamente sono inferiori.
Io sul mortirolo quasi ci lascio la frizione della macchina
Vabbè, nel caso esponevi una sciarpa dell'Atalanta e qualcuno si fermava del sicuro :laughing: scherzi a parte settimana proficua per me anche se adesso sono in calo.
Vero.
Ma anche vero che dobbiamo tirare di più da fuori , perché vedi che qualcosa a volte succede.
concordo,sogno bombe da ogni dove
ma il :gaspsente: non ci sente su questo (così dicono i bene informati)
Evvabbbuò uno và più veloce degli altri ed ecco che è per forza *******...i controlli antidoping esistono anche nel ciclismo e figurarsi se Pogacar, che si è inimicato una buona fetta del carrozzone, ne è esente! Anche della nostra Atalanta si è detto (e si dice ancora anche se meno) che era una squadra di dopati perché correva troppo e invece... Ad ora e fino a prova contraria Tadej stravince perché é il più forte per doti e sacrifici in allenamento e le polemiche stanno a zero. Agli accusatori l'onere della prova non all'accusato quello di discolparsi preventivamente.
Mi hanno censurato un "dopato" detto in altro modo:eh:
***** per me falsato da sempre, non è umano fare certe prestazioni fisiche
Evvabbbuò uno và più veloce degli altri ed ecco che è per forza *******...i controlli antidoping esistono anche nel ciclismo e figurarsi se Pogacar, che si è inimicato una buona fetta del carrozzone, ne è esente! Anche della nostra Atalanta si è detto (e si dice ancora anche se meno) che era una squadra di dopati perché correva troppo e invece... Ad ora e fino a prova contraria Tadej stravince perché é il più forte per doti e sacrifici in allenamento e le polemiche stanno a zero. Agli accusatori l'onere della prova non all'accusato quello di discolparsi preventivamente.
Forse non sono stata chiara. Non penso sia prendibile adesso.
D'Amico ha detto che ha il rimpianto di non aver preso un giocatore che è arrivato in Italia (in un'altra squadra quest'anno) e io ho fatto un gioco dicendo che forse è Nico Paz.
Magari è tal Robin Gosens
Bellanova paga il fatto di essere stato pagato 25 milioni ,fosse costato come Holm nessuno avrebbe nulla da ridire .
Ma non è certo colpa sua se l Atalanta lo ha strapagato.Lui è un giocatore che ha una velocità superiore alla media e un cross discreto ,va servito in profondità, ma in un secondo tempo come quello di ieri spazi per farlo non ce n' erano, quindi è stato giusto toglierlo ,perché servito con la palla sui piedi diventa un giocatore normalissimo .
Farà la sua parte ,certo se si continua a pensare ai 25 milioni le sue prestazioni non saranno mai soddisfacenti per qualcuno...
Esattamente
Scritto la stessa cosa, completamente d'accordo. Potenzialità mostruose, basta solo mettere a posto bene il puzzle
Esatto, il Gasp deve incastrare le potenzialità dei giocatori
Bellanova paga il fatto di essere stato pagato 25 milioni ,fosse costato come Holm nessuno avrebbe nulla da ridire .
Ma non è certo colpa sua se l Atalanta lo ha strapagato.Lui è un giocatore che ha una velocità superiore alla media e un cross discreto ,va servito in profondità, ma in un secondo tempo come quello di ieri spazi per farlo non ce n' erano, quindi è stato giusto toglierlo ,perché servito con la palla sui piedi diventa un giocatore normalissimo .
Farà la sua parte ,certo se si continua a pensare ai 25 milioni le sue prestazioni non saranno mai soddisfacenti per qualcuno...
Dove sono le formazioni ufficiali?😁
Grazie 🤚🏻🇪🇪
Culo dei giallorossi a parte, è stato da vomito l'arbitraggio di abisso, sempre pronto a trasformare in fallo ogni svenimento o simulazione dei romani, talvolta estraendo cartellini scandalosi.
Non è servito un suo intervento diretto per far vincere la squadra di casa, ma era sicuramente pronto all'azione.
Ecco qui che il Real Como ci sorpassa in classifica .
I cavalli vincenti si vedono a fine corsa
Male molto male,essere circondati da tanti tifosi Bresciani e pochissimi dei nostri,giocando a Zingonia 🤬
La sfiga ci perseguita ad ogni età, a quanto pare...
Partita veramente scadente con un solo tiro nello specchio della porta in 90 minuti ,il rischio abbiocco sempre presente ,partita da non far vedere assolutamente all' estero per non svalutare il prodotto " serie A ".
A parte le battute Fiorentina che con la cessione di Nico Gonzales ha perso il leader tecnico in avanti e senza Milenkovic in difesa credo proprio che non si sia per nulla rinforzata .
Empoli che ha altri obbiettivi e quindi lo 0-0 alla fine ha soddisfatto squadra e tifosi.
Dove sono le formazioni ufficiali?😁
Negli spogliatoi...
Dove sono le formazioni ufficiali?😁
Nel linguaggio di Internet, gruppo di utenti che s’incontrano in rete per parlare di determinati argomenti, da scegliersi, eventualmente, tra quelli resi disponibili da un apposito ventaglio di sezioni di discussione (dette thread di discussione o, semplicem., thread): partecipare, intervenire a un forum.
Quindi se togli le opinioni degli utenti fai prima a chiudere il forum, bere una birra e cantare "taaaa talanta" ma allora non ha senso iscriversi ad un forum dove bene o male non tutti la pensano come te ;)
Definizione di forum:
Nel linguaggio di Internet, gruppo di utenti che s’incontrano in rete per parlare di determinati argomenti, da scegliersi, eventualmente, tra quelli resi disponibili da un apposito ventaglio di sezioni di discussione (dette thread di discussione o, semplicem., thread): partecipare, intervenire a un forum.
Staff . Vista la precisazione spazio temporale del Vate che ha onestamente informato che sino a gennaio non vi sarà continuità. Ergo non rompete ogni settimana con processi sommari alla ****** qualunque, non sarebbe il caso di eliminare qualsiasi rubrica pre e post partita. Ma godersi il momento e basta ?
Definizione di forum:
Partita che mi ha fatto leggermente fermare il giramento di palle di martedì sera, decisa dagli episodi ma che ha dimostrato che abbiamo una squadra potenzialmente fortissima e con gente di talento che si alza dalla panchina, quando il gasp avrà messo i tasselli a posto voleremo come al solito. Giudizi affrettati sono fuori luogo, ieri benissimo CDK e lazar ma anche Zaniolo mi è piaciuto molto per il poco che ha giocato. Siamo molto più forti del Bologna e gli finiremo ancora davanti, la classifica è corta...buona domenica a tutti
Analisi che condivido.
Anche io ero parecchio incazzato martedì sera, non tanto per la sconfitta (ne ho viste di peggiori) ma proprio per l'atteggiamento che ha avuto la squadra.
Lasciamo che i nuovi si amalghino bene con i vecchi e poi ne vedremo delle belle.
Anche gli episodi ci girano un po' contro ( già 5 tra pali e traverse, solo il Cagliari con 6 ne ha di più). L'unico episodio a favore,a memoria, è il palo di Kean.
Fiducia nel mister e nei ragazzi!
due considerazioni, il Como ha una proprietà solida e dubito che voglia cedere Nico Paz, oltre al resto si sono già accorti di lui in tanti per cui non saremmo gli unici. Se il giocatore è serio non si muove di certo, la società non avrà la fregola alla Preziosi di monetizzare.
Sulla punta di riserva considerando che prima o poi rientra Scamacca puoi prendere uno in prestito, difficile che qualcuno a gennaio te lo ceda per mezza stagione
Forse non sono stata chiara. Non penso sia prendibile adesso.
D'Amico ha detto che ha il rimpianto di non aver preso un giocatore che è arrivato in Italia (in un'altra squadra quest'anno) e io ho fatto un gioco dicendo che forse è Nico Paz.
due considerazioni, il Como ha una proprietà solida e dubito che voglia cedere Nico Paz, oltre al resto si sono già accorti di lui in tanti per cui non saremmo gli unici. Se il giocatore è serio non si muove di certo, la società non avrà la fregola alla Preziosi di monetizzare.
Sulla punta di riserva considerando che prima o poi rientra Scamacca puoi prendere uno in prestito, difficile che qualcuno a gennaio te lo ceda per mezza stagione
Il Real Madrid su Nico Paz ha recompra primi 2 anni, poi di pareggiare qualsiasi offerta e riportarlo a casa e 50% di futura rivendita... Anche se il Como dovesse venderlo, devi andare a parlare con Florentino...
Tu vuoi togliere linfa vitale a chi campa di critica?? Nell'anno dei 100 gol ho smesso di andare a vedere le partite in trasferta in un bar dove c'era gente che si lamentava perché "Eh ma si prende sempre gol" fa niente se ne facevamo 4. Poi magari sono quelli che adesso rimpiangono quella squadra.
Purtroppo, in Italia (in altri paesi non e' assolutamente cosi) prendere gol e' un peccato mortale.
Non era cosi' quando la serie A era considerata, universalmente, come il campionato piu' bello del mondo".
Poi venne il difensivismo, il "catenaccio", e la "moda" di alcuni giornalisti che pontificavano "la partita perfetta e' quella che finisce 0-0 perche' signigica che nessuna squadra ha fatto errori".
E, anche per "merito" di quei giornalisri (che hanno fatto. putroppo. scuola) vendere i diritti della serie A e' oggi un problema.
Anche il Frosinone l'anno scorso era partito bene......
Domanda inutile, basta leggere quel che scrivo e capisci che io commento quel che vedo.
Staff . Vista la precisazione spazio temporale del Vate che ha onestamente informato che sino a gennaio non vi sarà continuità. Ergo non rompete ogni settimana con processi sommari alla ****** qualunque, non sarebbe il caso di eliminare qualsiasi rubrica pre e post partita. Ma godersi il momento e basta ?
Tu vuoi togliere linfa vitale a chi campa di critica?? Nell'anno dei 100 gol ho smesso di andare a vedere le partite in trasferta in un bar dove c'era gente che si lamentava perché "Eh ma si prende sempre gol" fa niente se ne facevamo 4. Poi magari sono quelli che adesso rimpiangono quella squadra.
A parte il primo anno mi sembra che sia la prima volta che stiamo nella parte sx della classifica.
Butto li una provocazione ed un tema di dibattito.
Considerando che la maggior parte delle partite le abbiamo giocate con 8/9 11mi di giocatori già in rosa, forse i problemi non sono solo di inserimento dei nuovi. L'emblema è la partita col Como in cui sembravano svuotati.
Altro tema, ricordo molte meno partite dell'era Gasp in cui si siano fatti più punti di quelli meritati in campo.
Quest'annomancano già tre punti, uno col toro (ad essere generosi) e due ieri. Chi dice che il Bologna ha meritato il pari per me dice una scempiaggine, Carnesecchi nemmeno una parata, loro che nel 2 tempo han fatto parecchie sceneggiate per perdere tempo, un palo una traversa ed una grande parata del loro portiere danno l'idea dell'andamento e di quanto avremmo comunque meritato pur non giocando il calcio della fine della scorsa stagione
parte dx ovviamente
Nico Paz potrebbe essere il giocatore arrivato in Italia che D’Amico ha il rimpianto di non aver portato da noi.
Non si può giocare al calcio di oggi senza punta di riserva. Ce l’ha il Como e ce l’ha pure il Verona.
due considerazioni, il Como ha una proprietà solida e dubito che voglia cedere Nico Paz, oltre al resto si sono già accorti di lui in tanti per cui non saremmo gli unici. Se il giocatore è serio non si muove di certo, la società non avrà la fregola alla Preziosi di monetizzare.
Sulla punta di riserva considerando che prima o poi rientra Scamacca puoi prendere uno in prestito, difficile che qualcuno a gennaio te lo ceda per mezza stagione
Male molto male
Gran fortunati, sull’ 1-1 il Verona ha sbagliato di tutto e di più per portarsi in vantaggio e poi l’arbitro li ha gran favoriti con una espulsione ingiusta assolutamente. La loro proprietà è potente a livello economico e sicuramente questo un po’ incide, poi è il campo ha dare ragione o torto ma oggi un pari sarebbe stato il giusto risultato
506 a Gelsenkirchen, bene così
sinceramente a me sembran davvero pochini pochini se fossimo solo in 500... forse non sono conteggiati pullman vari e voli?!? Sinceramente speravo (forse troppo) di ripetere Dortmund visto che lo stadio dovrebbe essere semivuoto e biglietti disponibili.... comunque noi presenti solito gruppo TAE (trasfertisti autonomi europei) al completo o quasi.... birrerie a Dusseldorf e Colonia gia' individuate... Gelsenkirchen stiamo arrivando!!!!
Certo Spartacus.
Quella degli "esterni di centrocampo" e' un'osservazione molto giusta.
Ma il Gasp-gioco (che poi, altro non e' che "total football") e' fatto anche di tante altre cose.
Ad esempio, il "total pressing" (da dove deriva ;a definizione di "total football"}. cioe' la marcatura ad uomo 10x10, a tuttocampo), la capacita' da parte di tutti i giocatori di assumere, temporaneamente, ruoli diversi nel corso della stessa partita, il portiere-libero (anche se, esclusivemente, in determinate circpstanze), e tanto altro.
Se ti interessa, puoi trovare una spegazione molto accurata del Gasp-gioco, in un articolo di un giornalista-scrittore sportivo inglese del 1921 che si riferisce all'esperimento fatto da alcuni tecnici inglei in Olanda (non solo all'Ajax di Amsterdam) dal 1911.
Quei tecnici inglesi avevano scelto l Olanda (e in seguito altri paesi Europei) dove TUTTE le classi sociali si interessavano al calcio). Nel Regno Unito, invece, si interessava al calcio (chiamato all'epoca, da alcuni "soccer" e da altri "football") soltanto la "working class".
L a "middle class" e la "upper middle class", nei loro "college" (a pagamento) e in quelli delle Universita'(anch'essi a pagamento) giocavano invece "football" che, dopo l'estensione delle regolr di gioco della scuola di Rugby ("Rugby School Football Ruled") comincio' ad essere chiamato "Rugby Football" e, successivamente, "rugby".
Come risultato di questa distinzione sociale tra i due siversi tipi di "football" (rugby e calcio) i giovani che frequenravano i diversi "college" si interessavano al "rugby", mentre quelli della working class si interessavano al calcio.
er questa ragione, i tecnici (di calcio) inglesi che decisero di trasferirsi in Olanda e in altri paesi europei, dal 1911, lo fecero perche' (secomdo loro) il "QI" (quoziente intellettuale) dei giovani europei (che si avvicinavano al calcio) era nettamente superiore a quello del loro pari eta' inglesi (per effetto della maggiore segregazione sociale nel Regno Unito).
Per questa ragione (e per loro esplicita ammissione) scelsero di sperimentare quello che oggi noi chiamiamo Gasp-gioco, prima in Olamda e, di seguito, in alcuni altri paesi europei, in Agentina. e in Brasile.
Staff . Vista la precisazione spazio temporale del Vate che ha onestamente informato che sino a gennaio non vi sarà continuità. Ergo non rompete ogni settimana con processi sommari alla ****** qualunque, non sarebbe il caso di eliminare qualsiasi rubrica pre e post partita. Ma godersi il momento e basta ?
Se non ti piace la collezione cambia album
Quelli di Albegno sono terribili!
Ma i Trolloni non sentono ragioni.
Non capiscono in cazzo, non vedono una partita dal vivo che siamo una, si nutrono di Criscitielli e Pseudo Direttori di emittenti che nel 2024, guardano solo loro, quando si vince o si parla di argomenti tecnici, non ci sono mai.
Basta non cagarli.
Cioè fammi capire ,quindi per vedere se la Lazio è una buona squadra bisogna seguirla dal vivo ?
A parte il primo anno mi sembra che sia la prima volta che stiamo nella parte sx della classifica.
Butto li una provocazione ed un tema di dibattito.
Considerando che la maggior parte delle partite le abbiamo giocate con 8/9 11mi di giocatori già in rosa, forse i problemi non sono solo di inserimento dei nuovi. L'emblema è la partita col Como in cui sembravano svuotati.
Altro tema, ricordo molte meno partite dell'era Gasp in cui si siano fatti più punti di quelli meritati in campo.
Quest'annomancano già tre punti, uno col toro (ad essere generosi) e due ieri. Chi dice che il Bologna ha meritato il pari per me dice una scempiaggine, Carnesecchi nemmeno una parata, loro che nel 2 tempo han fatto parecchie sceneggiate per perdere tempo, un palo una traversa ed una grande parata del loro portiere danno l'idea dell'andamento e di quanto avremmo comunque meritato pur non giocando il calcio della fine della scorsa stagione
va considerato anche un po' l'imponderabile: a Torino sbagliamo il rigore del pareggio al 93o, con l'Arsenal sbagliamo rigore e ribattuta a porta vuota, col Como una ns. deviazione spiazza il portiere una loro manda la cannonata di Kossonou sulla mano ferma in aria del portiere... ieri traversa, palo interno e secondo me c'era pure un episodio dubbio a fine partita non visionato dal Var (perche' noi non protestiamo mai... solo Zaniolo ha alzato la mano a segnalare e dazn manco ha fatto rivedere il tiro "parato" dal bolognese)... ok puo' darsi che non ce l'avrebbe dato alla fine ma almeno al Var dovevamo mandarlo l'arbitro (braccio adeso ma mano aperta ad allargare il volume del corpo, di contro la distanza era ravvicinata quindi poteva considerarlo involontario...). con un pizzico di fattore Q malgrado il cantiere in corso potevamo avere 3-4 punti in piu' in campionato e due in piu in CL.... sappiamo che arriveranno anche gli episodi a favore per carita'.. ma per ora ci e' girato tutto un po' contro (salvo sbagliare i rigori, quello non e' colpa della sfortuna...)
Peccato per il pari infatti meritavi di perdere che coraggio parla questo .
Lazio ottima squadra, molto quadrata e ben costruita per un Mister molto valido, con acquisti mirati ed azzeccati, senza spendere cifre folli.
Concordo ,Dia ,Nuno tavares ,Tchaounà,Noslin ,acquisti low cost ma con rendimenti già buoni .
Certo Spartacus. Quella degli "esterni di centrocampo" e' un'osservazione molto giusta. Ma il Gasp-gioco (che poi, altro non e' che "total football") e' fatto anche di tante altre cose. Ad esempio, il "total pressing" (cioe' la marcatura ad uomo 10x10, a tuttocampo), la capacita' da parte di tutti i giocatori di assumere, temporaneamente, ruoli diversi nel corso della stessa partita, il portiere-libero (anche se, esclusivemente, in determinate circpstanze), e tanto altro. Se ti interessa, puoi trovare una spegazione molto accurata del Gasp-gioco, in un articolo di un giornalista-scrittore sportivo inglese del 1921 che si riferisce all'esperimento fatto da alcuni tecnici inglei in Olanda (non solo all'Ajax di Amsterdam) dal 1911. Quei tecnici inglesi avevano scelto l Olanda (e in seguito altri paesi Europei) dove TUTTE le classi sociali si interessavano al calcio). Nel Regno Unito, invece, si interessava al calcio (chiamato all'epoca, da alcuni "soccer" e da altri "football") soltanto la "working class". L a "middle class" e la "upper middle class" (nei loro "college" (a pagamento) e in quelli delle Universita', (anch;essi a pagamento) giocavano invece "football" che, dopo l'estensione delle regolr di gioco della scuola di Rugby ("Rugby School Football Ruled") comincio' ad essere chiamato "Rugby Football" e,,successivamente, semplicemente "rugby". Come risultato di questa distinzione sociale tra i due siversi tipi di "football" (rugby e calcio) i giovani che frequenravano i diversi "college" si interessavano al "rugby", mentre quelli della working class si interessavano al calcio. Per questa ragione, i tecnici (di calcio) inglesi che decisero di trasferirsi in Olanda e in altri paesi europei, dal 1911, lo fecero perche' (secomdo loro) il "QI" (quoziente intellettuale) dei giovani europei (che si avvicinavano al calcio) era nettamente superiore a quello del loro pari eta' inglesi (per effetto della maggiore segregazione sociale nel Regno Unito). Per questa ragione (e per loro esplicita ammissione) scelsero di sperimentare quello che oggi noi chiamiamo Gasp-gioco, prima in Olamda e, di seguito, in alcuni altri paesi europei, in Agentina. e in Brasile.
Oggi goal di Varnier nella Juve stabia ho esultato x lui se lo merita dopo tanta sfortuna ma mi fermo qui senno gliela tiro!
A gennaio lo riprendiamo, tipo Bellanova. È una battuta ma mica tanto :saluta:
Oggi goal di Varnier nella Juve stabia ho esultato x lui se lo merita dopo tanta sfortuna ma mi fermo qui senno gliela tiro!
Partita che mi ha fatto leggermente fermare il giramento di palle di martedì sera, decisa dagli episodi ma che ha dimostrato che abbiamo una squadra potenzialmente fortissima e con gente di talento che si alza dalla panchina, quando il gasp avrà messo i tasselli a posto voleremo come al solito. Giudizi affrettati sono fuori luogo, ieri benissimo CDK e lazar ma anche Zaniolo mi è piaciuto molto per il poco che ha giocato. Siamo molto più forti del Bologna e gli finiremo ancora davanti, la classifica è corta...buona domenica a tutti
Scritto la stessa cosa, completamente d'accordo. Potenzialità mostruose, basta solo mettere a posto bene il puzzle
Parole scolpite nella pietra.
A proposèt de prede, ergü che li scrif che süra ì sò idee strampalade al pödèrèrès anche ciàpà a crapade öl Sass Pordoi che al sà fàrès negöt de tàt chel gà la crapa düra…me ala me manera so ü de chei :laughing:
Barca Como semmai visto che il loro allenatore è scuola Barcellona :laughing:
E a Como vanno in barca....visto che c'è il lago :yahoo::canna:
Io non sono uno di quelli, per mia indole dopo una sconfitta come quella di martedì preferisco non commentare e nemmeno leggere le boiate di quelli che mettono in discussione società, allenatore e squadra salvo poi festeggiare in centro la vittoria dell' Europa league e continuare a commentare qua dentro come se nulla fosse appellandosi al famoso "felice di sbagliarmi"!! Ecco, non sono uno di quelli ma a gelsenkirken non ci sarò! 😥
Non mi riferivo ad utenti come te :brinda2: mi spiace tu non possa esserci, se valuti per le prossime fammi un fischio :wink:
sono andato poco in bicicletta ma certe prestazioni mi lasciano allibito,x restare nel mio campo nn puoi fare una casa in un mese ci sono tempi tecnici da rispettare!
Io sul mortirolo quasi ci lascio la frizione della macchina
La dimostrazione di quanto, un po’ di buona fortuna, può costituire una differenza sostanziale.
Noi abbiamo subito, contro Inter e Como, rete su autogol/deviazioni orribili. Contro il Bologna abbiamo preso palo e traversa; se anche una di queste situazioni non si verificasse o evolvesse a nostro favore, inevitabilmente, l’inerzia di alcuni incontri sarebbe differente
Il calcio è fatto da episodi.....anche Kean contro di noi a preso il palo sul 2-1 loro
Partita che mi ha fatto leggermente fermare il giramento di palle di martedì sera, decisa dagli episodi ma che ha dimostrato che abbiamo una squadra potenzialmente fortissima e con gente di talento che si alza dalla panchina, quando il gasp avrà messo i tasselli a posto voleremo come al solito. Giudizi affrettati sono fuori luogo, ieri benissimo CDK e lazar ma anche Zaniolo mi è piaciuto molto per il poco che ha giocato. Siamo molto più forti del Bologna e gli finiremo ancora davanti, la classifica è corta...buona domenica a tutti
:brinda2:
A parte il primo anno mi sembra che sia la prima volta che stiamo nella parte sx della classifica.
Butto li una provocazione ed un tema di dibattito.
Considerando che la maggior parte delle partite le abbiamo giocate con 8/9 11mi di giocatori già in rosa, forse i problemi non sono solo di inserimento dei nuovi. L'emblema è la partita col Como in cui sembravano svuotati.
Altro tema, ricordo molte meno partite dell'era Gasp in cui si siano fatti più punti di quelli meritati in campo.
Quest'annomancano già tre punti, uno col toro (ad essere generosi) e due ieri. Chi dice che il Bologna ha meritato il pari per me dice una scempiaggine, Carnesecchi nemmeno una parata, loro che nel 2 tempo han fatto parecchie sceneggiate per perdere tempo, un palo una traversa ed una grande parata del loro portiere danno l'idea dell'andamento e di quanto avremmo comunque meritato pur non giocando il calcio della fine della scorsa stagione
tema interessante e provocazione costruttiva. Secondo me i vecchi risentono tanto del fattom che "hanno smarrito quelle certezze e convinzione in cui determinati loro compagni nella scorsa stagione li trascinavano con la personalità tecnica e la sfrontatezza nelle conclusioni che li caratterizzavano ( malato olandese e SCAMAH su tutti ) ". Pertanto si ritrovano a giocare bene ma in modo scontato,diligente ma prevedibile. Da qui poi si paga il mancato apporto di tipo tecnico/giocata che ci si aspetta in particolare da ZANIOLO e SAMARDZIC( che ieri ha mostrato un lampo ) e anche QUADRADO visto che viene impiegato come ala d'attacco, che in questo devo concretamente sostituire rispettivamente Miranchuk/Lucho e Goobmeiners . Gente invece come SOULEMANA,BRESCIANINI,KOUSSOUNOU,BELLANOVA,GODFREY e lo stesso RETEGUI, devono invece apprendere il compito "dell'orchestra" e per questo necessitano di tempo e partite giocate in modo continuo . In sintesi i vecchi fanno la loro parte a memoria e in modo talvolta sufficiente talvolta ottimale riproducendo sempre il GASPgioco, ma non riescono a farlo salire di livello tecnico qualitativo e in imprevedibilità, mentre i nuovi non sono ancora inseriti con la funzionalità e performance che la scorsa stagione il KOLASINAC già evidenziava e mostrava
Vero.
Ma anche vero che dobbiamo tirare di più da fuori , perché vedi che qualcosa a volte succede.
Bravo
A parte il primo anno mi sembra che sia la prima volta che stiamo nella parte sx della classifica.
Butto li una provocazione ed un tema di dibattito.
Considerando che la maggior parte delle partite le abbiamo giocate con 8/9 11mi di giocatori già in rosa, forse i problemi non sono solo di inserimento dei nuovi. L'emblema è la partita col Como in cui sembravano svuotati.
Altro tema, ricordo molte meno partite dell'era Gasp in cui si siano fatti più punti di quelli meritati in campo.
Quest'annomancano già tre punti, uno col toro (ad essere generosi) e due ieri. Chi dice che il Bologna ha meritato il pari per me dice una scempiaggine, Carnesecchi nemmeno una parata, loro che nel 2 tempo han fatto parecchie sceneggiate per perdere tempo, un palo una traversa ed una grande parata del loro portiere danno l'idea dell'andamento e di quanto avremmo comunque meritato pur non giocando il calcio della fine della scorsa stagione
Le atalante del gasp svoltano a novembre, ancora un po' di pazienza
A gennaio comunque la società dovrà impegnarsi per accontentare il mister comprando l'attaccante in più che ci manca
Nico Paz potrebbe essere il giocatore arrivato in Italia che D’Amico ha il rimpianto di non aver portato da noi.
Non si può giocare al calcio di oggi senza punta di riserva. Ce l’ha il Como e ce l’ha pure il Verona.
Il Como ha una punta di riserva e questo li ha aiutati a vincere.
***** per me falsato da sempre, non è umano fare certe prestazioni fisiche
sono andato poco in bicicletta ma certe prestazioni mi lasciano allibito,x restare nel mio campo nn puoi fare una casa in un mese ci sono tempi tecnici da rispettare!
Perché tu eri in bagno...
Non e stato ancora scritto,tranquilli gli arriviamo davanti a questi!
Barca Como semmai visto che il loro allenatore è scuola Barcellona :laughing:
Barcomellona
facile sospettare che per HIEN e BRESCIANINI i tempi siano tali per cui se ne riparla dopo la sosta nazionali sempre che le lesioni muscolari siano di entità media/piccola...
con questo giro , essendo salito il livello rispetto a Lecce e Hellas, obbiettivamente Baroni sta dimostrando di avere capacità che si vanno consolidando come un allenatore valido e capace per la categoria, Con una peculiarità : riesce immediatamente a trarre dai giocatori a disposizione un inserimento nel suo contesto tattico funzionale e veloce e un rendimento subito buono e performante
Il como è una bella squadretta... Ha un bel centrocampo e palleggiano gran bene.....
Real Como
Barca Como semmai visto che il loro allenatore è scuola Barcellona :laughing:
Beh, hanno giocato 11 contro 10 perché il giocatore che è stato espulso in realtà aveva subito lui il fallo. È un momento che hai gira bene tutto
Per noi è un periodo un po' così ma prima o poi girerà.
e magicamente alcuni commentatori spariranno... (per fortuna).
Ad essere sinceri anche Kean aveva preso il palo sul 2-1 per la Fiorentina
La dimostrazione di quanto, un po’ di buona fortuna, può costituire una differenza sostanziale.
Noi abbiamo subito, contro Inter e Como, rete su autogol/deviazioni orribili. Contro il Bologna abbiamo preso palo e traversa; se anche una di queste situazioni non si verificasse o evolvesse a nostro favore, inevitabilmente, l’inerzia di alcuni incontri sarebbe differente
Vero.
Ma anche vero che dobbiamo tirare di più da fuori , perché vedi che qualcosa a volte succede.
c'é poco da prendere per il culo, giocano davvero bene e anche oggi han meritato.E ci son sopra (per ora)
A parte il primo anno mi sembra che sia la prima volta che stiamo nella parte sx della classifica.
Butto li una provocazione ed un tema di dibattito.
Considerando che la maggior parte delle partite le abbiamo giocate con 8/9 11mi di giocatori già in rosa, forse i problemi non sono solo di inserimento dei nuovi. L'emblema è la partita col Como in cui sembravano svuotati.
Altro tema, ricordo molte meno partite dell'era Gasp in cui si siano fatti più punti di quelli meritati in campo.
Quest'annomancano già tre punti, uno col toro (ad essere generosi) e due ieri. Chi dice che il Bologna ha meritato il pari per me dice una scempiaggine, Carnesecchi nemmeno una parata, loro che nel 2 tempo han fatto parecchie sceneggiate per perdere tempo, un palo una traversa ed una grande parata del loro portiere danno l'idea dell'andamento e di quanto avremmo comunque meritato pur non giocando il calcio della fine della scorsa stagione
Effettivamente non è solo un problema di inserimento dei nuovi, è un insieme di cose. In effetti anche diversi elementi della rosa precedente al momento non stanno rendendo al massimo.
Perché non è forse vero che se l' è mangiato?
....comunque se vuoi ci troviamo mercoledì su in Germania e ne parliamo
Occhio che Dom53 è campione di kickboxing
Real Como
Real Como????????????????????????:canna::canna::aggravaold2:
Pogacar impressionante anche al mondiale.
Partito a 100km dall arrivo più ripreso ne avvicinato.
***** per me falsato da sempre, non è umano fare certe prestazioni fisiche
Venezia che ha sbagliato diversi gol e alla fine li ha pagati. Peccato
Stiamo ripetendo gli stessi risultati dell'anno scorso, col Bologna avevamo pure perso. Il como non c'era ma a Frosinone avevamo perso male.
Infatti, a cavallo delle partite di coppa con lo Sporting Lisbona, se vai in a cercare i commenti dei Criscitiellari del sito dopo quelle partite ti si accappona la pelle....ma loro son "felici di sbagliersi" però
Pogacar impressionante anche al mondiale.
Partito a 100km dall arrivo più ripreso ne avvicinato.
Re assoluto, anzi imperatore.
Corridore pazzesco, con carattere pazzesco, quasi d'altra epoca, al limite della tracotanza.
A me piace da impazzire e chi lo critica perché vince troppo non ha idea di cosa sia lo *****: se posso vincere devo volerlo fare, devo provare a farlo e, se gli altri noni stanno dietro sono cavoli loro.
Lasciare le briciole e i contentini non è un gesto di rispetto né cosa sportiva.
Lunga vita a re Tadej.
A parte il primo anno mi sembra che sia la prima volta che stiamo nella parte sx della classifica.
Butto li una provocazione ed un tema di dibattito.
Considerando che la maggior parte delle partite le abbiamo giocate con 8/9 11mi di giocatori già in rosa, forse i problemi non sono solo di inserimento dei nuovi. L'emblema è la partita col Como in cui sembravano svuotati.
Altro tema, ricordo molte meno partite dell'era Gasp in cui si siano fatti più punti di quelli meritati in campo.
Quest'annomancano già tre punti, uno col toro (ad essere generosi) e due ieri. Chi dice che il Bologna ha meritato il pari per me dice una scempiaggine, Carnesecchi nemmeno una parata, loro che nel 2 tempo han fatto parecchie sceneggiate per perdere tempo, un palo una traversa ed una grande parata del loro portiere danno l'idea dell'andamento e di quanto avremmo comunque meritato pur non giocando il calcio della fine della scorsa stagione
Stiamo ripetendo gli stessi risultati dell'anno scorso, col Bologna avevamo pure perso. Il como non c'era ma a Frosinone avevamo perso male.
La dimostrazione di quanto, un po’ di buona fortuna, può costituire una differenza sostanziale.
Noi abbiamo subito, contro Inter e Como, rete su autogol/deviazioni orribili. Contro il Bologna abbiamo preso palo e traversa; se anche una di queste situazioni non si verificasse o evolvesse a nostro favore, inevitabilmente, l’inerzia di alcuni incontri sarebbe differente
Per noi è un periodo un po' così ma prima o poi girerà.
Si riconferma incapace ., non tanto nei nostri confronti ma in generale non sa gestire le partite. Ma durante la settimana rivedono le partite che dirigono? Mi sa di no perché questo come tanti altri perseverano. Anche sui recuperi basterebbe poco ad uniformarli in funzione delle interruzioni,cambi infortuni e gol tipo un minuto ad interruzione. Quando c’è di mezzo il var invece il tempo viene bloccato e si riparte dal tempo di interruzione. Difficile? Dipende sempre dalla voglia di uniformare i recuperi indipendentemente da chi gioca. Il computo del recupero non lo lascerei a carico dell’arbitro già troppo impegnato a dirigere: si fa per dire….
A parte il primo anno mi sembra che sia la prima volta che stiamo nella parte sx della classifica.
Butto li una provocazione ed un tema di dibattito.
Considerando che la maggior parte delle partite le abbiamo giocate con 8/9 11mi di giocatori già in rosa, forse i problemi non sono solo di inserimento dei nuovi. L'emblema è la partita col Como in cui sembravano svuotati.
Altro tema, ricordo molte meno partite dell'era Gasp in cui si siano fatti più punti di quelli meritati in campo.
Quest'annomancano già tre punti, uno col toro (ad essere generosi) e due ieri. Chi dice che il Bologna ha meritato il pari per me dice una scempiaggine, Carnesecchi nemmeno una parata, loro che nel 2 tempo han fatto parecchie sceneggiate per perdere tempo, un palo una traversa ed una grande parata del loro portiere danno l'idea dell'andamento e di quanto avremmo comunque meritato pur non giocando il calcio della fine della scorsa stagione
Le prossime 4 di campionato importanti x risalire contro avversari non impossibili.
Sta au ragazzi cambiare ritmo.
Roma sculatissima. Venezia che avrebbe ampiamente meritato la vittoria. Partita riaperta con tiraccio di Cristante che senza quella deviazione non avrebbe mai creato pericoli. 😡
La dimostrazione di quanto, un po’ di buona fortuna, può costituire una differenza sostanziale.
Noi abbiamo subito, contro Inter e Como, rete su autogol/deviazioni orribili. Contro il Bologna abbiamo preso palo e traversa; se anche una di queste situazioni non si verificasse o evolvesse a nostro favore, inevitabilmente, l’inerzia di alcuni incontri sarebbe differente
Erano nell'angolo il gong li ha salvati dal KO
Ma i Trolloni non sentono ragioni.
Non capiscono in cazzo, non vedono una partita dal vivo che siamo una, si nutrono di Criscitielli e Pseudo Direttori di emittenti che nel 2024, guardano solo loro, quando si vince o si parla di argomenti tecnici, non ci sono mai.
Basta non cagarli.
Vero.
Pogacar impressionante anche al mondiale.
Partito a 100km dall arrivo più ripreso ne avvicinato.
Roma sculatissima. Venezia che avrebbe ampiamente meritato la vittoria. Partita riaperta con tiraccio di Cristante che senza quella deviazione non avrebbe mai creato pericoli. 😡
:clap:
Da qualche anno a questa parte sono ben poche le squadre che ci stanno davanti a fine stagione. E praticamente mai nessuna di quelle che certa gente qui incensa e addita come molto più forte a inizio stagione dopo 10-12 partite giocate.
Ma i Trolloni non sentono ragioni.
Non capiscono in cazzo, non vedono una partita dal vivo che siamo una, si nutrono di Criscitielli e Pseudo Direttori di emittenti che nel 2024, guardano solo loro, quando si vince o si parla di argomenti tecnici, non ci sono mai.
Basta non cagarli.
Real Como
Alla fine ha ragione sempre chi "sminuisce" sempre gli avversari visto che gli arriviamo sempre davanti... Anche con lo stesso Bologna dello scorso anno... Nelle 38 partite i valori emergono, ieri abbiamo inserito 5 giocatori dalla panchina come samardzic, cuadrado, retegui, zaniolo e pasalic, ci lamentiamo della rosa ma a conti fatti abbiamo grandi potenzialità, purtroppo l'ammutinamento ci ha scombussolato i piani ma terminato il rodaggio ci divertiremo come ogni anno.
Purtroppo sono 8 anni che aspetto che certe persone imparino la lezione di sparare sentenze a fine stagione ma vedo che non ci riusciranno mai.
Bravo, Brasa.
Siamo forti.
Serve solo finire di assemblare i pezzi.
Ora serriamo le fila e pedalimo sostenendo la squadra.
:dea:
L'organico è nettamente migliorato, ma pesa dover cominciare ogni anno con problemi di infortuni vari e giocatori da inserire (l'anno scorso molti infortuni e questo molte new entry)... è anche vero che poche squadre possono andare avanti senza cessioni o con un organico tale da non soffrire di queste cose
Da sempre abbiamo lo straordinario dono di considerare tutte le altre squadre come inferiori, sculate, lente, poco brillanti, poi a conti fatti sono tutti sopra. Io nella situazione attuale sarei dell’avviso di restare abbastanza umili e di cominciare a pedalare, dato che abbiamo raccolto esattamente quel pochino che abbiamo seminato.
Da qualche anno a questa parte sono ben poche le squadre che ci stanno davanti a fine stagione. E praticamente mai nessuna di quelle che certa gente qui incensa e addita come molto più forte a inizio stagione dopo 10-12 partite giocate.
Chissà perché nei 506 presenti a Gelsen ho la sensazione che di quelli che ad ogni alito di vento contrario inondando il sito di commenti al limite della decenza non ci sarà nessuno o quasi
Parole scolpite nella pietra.
CDK Mi aspetto da un momento all'altro che esploda e mostri la sua immensa classe!!
Io non sono uno di quelli, per mia indole dopo una sconfitta come quella di martedì preferisco non commentare e nemmeno leggere le boiate di quelli che mettono in discussione società, allenatore e squadra salvo poi festeggiare in centro la vittoria dell' Europa league e continuare a commentare qua dentro come se nulla fosse appellandosi al famoso "felice di sbagliarmi"!! Ecco, non sono uno di quelli ma a gelsenkirken non ci sarò! 😥
Per te garantisco io....ah ah ah
A parte il primo anno mi sembra che sia la prima volta che stiamo nella parte sx della classifica.
Butto li una provocazione ed un tema di dibattito.
Considerando che la maggior parte delle partite le abbiamo giocate con 8/9 11mi di giocatori già in rosa, forse i problemi non sono solo di inserimento dei nuovi. L'emblema è la partita col Como in cui sembravano svuotati.
Altro tema, ricordo molte meno partite dell'era Gasp in cui si siano fatti più punti di quelli meritati in campo.
Quest'annomancano già tre punti, uno col toro (ad essere generosi) e due ieri. Chi dice che il Bologna ha meritato il pari per me dice una scempiaggine, Carnesecchi nemmeno una parata, loro che nel 2 tempo han fatto parecchie sceneggiate per perdere tempo, un palo una traversa ed una grande parata del loro portiere danno l'idea dell'andamento e di quanto avremmo comunque meritato pur non giocando il calcio della fine della scorsa stagione
Qualsiasi cosa abbia mangiato CDK prima della partita la voglio anch'io.
Partita che mi ha fatto leggermente fermare il giramento di palle di martedì sera, decisa dagli episodi ma che ha dimostrato che abbiamo una squadra potenzialmente fortissima e con gente di talento che si alza dalla panchina, quando il gasp avrà messo i tasselli a posto voleremo come al solito. Giudizi affrettati sono fuori luogo, ieri benissimo CDK e lazar ma anche Zaniolo mi è piaciuto molto per il poco che ha giocato. Siamo molto più forti del Bologna e gli finiremo ancora davanti, la classifica è corta...buona domenica a tutti
Sottoscrivo tutto e anche deppiu
In moltissimi casi scamacca guidava il gioco da trequartista grazie alla sua tecnica ...su questo tipo posso dar ragione .
Il gioco innovativo del gasp è dato dagli esterni di centrocampo che quando si attacca sono ali aggiunte che lasciano dietro 3 difensori che possono bastare (555....total football così gli avversari non capiscono più niente e si gioca in 16 )
Partita che mi ha fatto leggermente fermare il giramento di palle di martedì sera, decisa dagli episodi ma che ha dimostrato che abbiamo una squadra potenzialmente fortissima e con gente di talento che si alza dalla panchina, quando il gasp avrà messo i tasselli a posto voleremo come al solito. Giudizi affrettati sono fuori luogo, ieri benissimo CDK e lazar ma anche Zaniolo mi è piaciuto molto per il poco che ha giocato. Siamo molto più forti del Bologna e gli finiremo ancora davanti, la classifica è corta...buona domenica a tutti
:brinda2:
La Lazio, bella squadra, a metà luglio era già fatta e Baroni ha potuto lavorare da subito....a Gasp tra arrivi ,partenze, amkutinamenti la squadra fatta gliela hanno data a fine agosto....la differenza é qua, ci vuole pazienza, i risultati arriveranno
Ecco qui che il Real Como ci sorpassa in classifica .
Da sempre abbiamo lo straordinario dono di considerare tutte le altre squadre come inferiori, sculate, lente, poco brillanti, poi a conti fatti sono tutti sopra. Io nella situazione attuale sarei dell’avviso di restare abbastanza umili e di cominciare a pedalare, dato che abbiamo raccolto esattamente quel pochino che abbiamo seminato.
Alla fine ha ragione sempre chi "sminuisce" sempre gli avversari visto che gli arriviamo sempre davanti... Anche con lo stesso Bologna dello scorso anno... Nelle 38 partite i valori emergono, ieri abbiamo inserito 5 giocatori dalla panchina come samardzic, cuadrado, retegui, zaniolo e pasalic, ci lamentiamo della rosa ma a conti fatti abbiamo grandi potenzialità, purtroppo l'ammutinamento ci ha scombussolato i piani ma terminato il rodaggio ci divertiremo come ogni anno.
Purtroppo sono 8 anni che aspetto che certe persone imparino la lezione di sparare sentenze a fine stagione ma vedo che non ci riusciranno mai.
Con noi il toro ha avuto fortuna, non mi sembra abbia fatto il partitone. Ha sfruttato fatto che de Roon ha giocato dietro lascudnfo il buco a centrocampo xchki inserimenti dri centrocampisti. Aldilà di tutto già il pari ci stava stretto
Mezza Squadra fuori e hanno fatto la solita partita della vita
In tre giorni fuori dalla Coppa Italia e sconfitta in casa.
Progetto Toro va va vuuummaaa
Carnesecchi e Bellanova sono forti.
Già in rotazione nazionale ...ma con poca esperienza e qualche errore lo fanno ...kossounou diventerà una colonna della difesa in prospettiva di sostituire scalvini . Hanno bisogno anche loro di un po' di tempo ( non molto) ma nel loro ruolo !
Ma sei impazzito? Se ti legge simu86 sei fritto. Bellanova è, secondo lui, un giocatore di promozione e non lo devono neanche intervistare🤣🤣🤣
Ma il Como comunque credo abbia santi in paradiso ( gli arbitri), anche oggi si espelle Suslov per un fallo subito e non commesso e quindi fuori per secondo giallo!!!!
Appartiene giusto ad uno degli uomini più ricchi del mondo... Normale che l'aiutino arriva per farti amico uno che volendo si può comprare tutte e 20 le squadre del campionato.
Partita che mi ha fatto leggermente fermare il giramento di palle di martedì sera, decisa dagli episodi ma che ha dimostrato che abbiamo una squadra potenzialmente fortissima e con gente di talento che si alza dalla panchina, quando il gasp avrà messo i tasselli a posto voleremo come al solito. Giudizi affrettati sono fuori luogo, ieri benissimo CDK e lazar ma anche Zaniolo mi è piaciuto molto per il poco che ha giocato. Siamo molto più forti del Bologna e gli finiremo ancora davanti, la classifica è corta...buona domenica a tutti
concordo
Se non hai quel tipo di giocatore si gioca sempre sugli esterni con l' unica opzione il cross a retegui ( o l'azione solitaria di cdk o lookman )
L'anno scorso, per esempio, avevano koop, miranchuk e talvolta pasalic .
In moltissimi casi scamacca guidava il gioco da trequartista grazie alla sua tecnica ...su questo tipo posso dar ragione .
Partita che mi ha fatto leggermente fermare il giramento di palle di martedì sera, decisa dagli episodi ma che ha dimostrato che abbiamo una squadra potenzialmente fortissima e con gente di talento che si alza dalla panchina, quando il gasp avrà messo i tasselli a posto voleremo come al solito. Giudizi affrettati sono fuori luogo, ieri benissimo CDK e lazar ma anche Zaniolo mi è piaciuto molto per il poco che ha giocato. Siamo molto più forti del Bologna e gli finiremo ancora davanti, la classifica è corta...buona domenica a tutti
Grazie, un po’ di sano equilibrio
Da sempre abbiamo lo straordinario dono di considerare tutte le altre squadre come inferiori, sculate, lente, poco brillanti, poi a conti fatti sono tutti sopra. Io nella situazione attuale sarei dell’avviso di restare abbastanza umili e di cominciare a pedalare, dato che abbiamo raccolto esattamente quel pochino che abbiamo seminato.
È una cosa ciclica che succede tutti gli anni...e poi abbiamo visto gli esiti in questi anni....🤷♂️
L'avrei fucilato 1 minuto fa, ha sprecato il contropiede (potenziale 3 vs 1) e 30 secondi dopo gol culoso della Roma.
Si, nemmeno il tempo di scrivere che aveva già fatto due stronzate 😂
c’è da dire che ha grande passo e buon dribbling, in un buon contesto potrebbe fare bene
Oristanio é un ottimo giocatore, seppure ancora immaturo
L'avrei fucilato 1 minuto fa, ha sprecato il contropiede (potenziale 3 vs 1) e 30 secondi dopo gol culoso della Roma.
Strano che dopo 8 anni di "Gasp-gioco", tu parli ancora di "regista".
Anche nel Gaso-gioco il "regista" e' ovviamente importante ..... ma non e' un giocatore specifico ..... bensi' chiunque sia in possesso delle palla.
Il Gasp-gioco, concettualmente, e' veramente molto, molto diverso dal "gioco all'italiana" che, volenti o nolenti. ha indottrinato un po' tutti in Italia.
Se non hai quel tipo di giocatore si gioca sempre sugli esterni con l' unica opzione il cross a retegui ( o l'azione solitaria di cdk o lookman )
L'anno scorso, per esempio, avevano koop, miranchuk e talvolta pasalic .
Partita che mi ha fatto leggermente fermare il giramento di palle di martedì sera, decisa dagli episodi ma che ha dimostrato che abbiamo una squadra potenzialmente fortissima e con gente di talento che si alza dalla panchina, quando il gasp avrà messo i tasselli a posto voleremo come al solito. Giudizi affrettati sono fuori luogo, ieri benissimo CDK e lazar ma anche Zaniolo mi è piaciuto molto per il poco che ha giocato. Siamo molto più forti del Bologna e gli finiremo ancora davanti, la classifica è corta...buona domenica a tutti
Parole sante
Oristanio é un ottimo giocatore, seppure ancora immaturo
Ma il Como comunque credo abbia santi in paradiso ( gli arbitri), anche oggi si espelle Suslov per un fallo subito e non commesso e quindi fuori per secondo giallo!!!!
Se era più fortunata la viola nel primo tempo, palo di Kean, forse ne avevamo anche tre in meno. Rigori e pali sono spesso errori. La traversa di Bellanova (come quella di Goob ieri) sono errori non sfortuna
Giusto, pure il rigore sbagliato non è sfortuna.
CDK
LAZAR
peggiore Lookman
lazio squadra super corta e compatta, abbastanza semplice senza interpreti da "voli pindarici" ma incredibilmente efficace e concreta. Mette sempre una cattiveria invidiabili ogni partita (se entri in area con rapidità e "fame" segni anche i gollacci in mischia vincendo i rimpalli), senza individualismi.
Pagherei per vedere l'Atalanta tornare ad essere un po più così
La Lazio, bella squadra, a metà luglio era già fatta e Baroni ha potuto lavorare da subito....a Gasp tra arrivi ,partenze, amkutinamenti la squadra fatta gliela hanno data a fine agosto....la differenza é qua, ci vuole pazienza, i risultati arriveranno
Gli ho dato del ratto , sicuro? fischia se volessi querelarti ti porto via tutto . Pure bugiardi siete.
Hai ragione, ieri ti sei contenuto ad un molto più’ signorile “cazzo di storpio”. Chi dovrebbe sentirsi maggiormente beneficiato della tua alta considerazione, Retegui o chi sfortunatamente ha problemi di deambulazione? Vai pure avanti con le querele… 😅😅😅
CDK fuoriclasse assoluto. Nonostante la pochezza della squadra (e dell'allenatore) per il gioco di ieri, spero che alla fine del campionato voglia continuare a rimanere all'Atalanta.
Pochezza della squadra e dell'allenatore?? Ma lo pensi veramente?
CDK fuoriclasse assoluto. Nonostante la pochezza della squadra (e dell'allenatore) per il gioco di ieri, spero che alla fine del campionato voglia continuare a rimanere all'Atalanta.
In sintesi :
tutte le squadre hanno il ruolo di trequartista ( che in passato si chiamava regista)
Ma mancando di roberto baggio si dovevano affidare a "ciabattari" .
Questa è la famosa qualità che tutti parlano per diventare un top team.
(poi è chiaro che servono forti in tutti i ruoli .)
Strano che dopo 8 anni di "Gasp-gioco", tu parli ancora di "regista".
Anche nel Gaso-gioco il "regista" e' ovviamente importante ..... ma non e' un giocatore specifico ..... bensi' chiunque sia in possesso delle palla.
Il Gasp-gioco, concettualmente, e' veramente molto, molto diverso dal "gioco all'italiana" che, volenti o nolenti. ha indottrinato un po' tutti in Italia.
Partita da X secondo me. Comunque sarei anche stufo di vedere il Toro fare i partitoni contro di noi e poi con gli altri giocare partite normali.
Partitone, insomma, quella partita era come minimo un pareggio, bastava segnare il rigore.
Giusto.
Ma io penso che i "disfattisti" siano degli "infiltrati".
Altrimenti, bisognerebbe pensare a persone veramente frustrate,
Nel calcio, come in qualsiasi altro ***** di squadra, si vince e si perde ..... e il "supporter" (sostenitore) soffre se la sua sqiadra perde ,,,,, ma non si scaglia contro dirigenti, tecnici e giocatori ad ogni passo falso.
Chissà perché nei 506 presenti a Gelsen ho la sensazione che di quelli che ad ogni alito di vento contrario inondando il sito di commenti al limite della decenza non ci sarà nessuno o quasi
Io non sono uno di quelli, per mia indole dopo una sconfitta come quella di martedì preferisco non commentare e nemmeno leggere le boiate di quelli che mettono in discussione società, allenatore e squadra salvo poi festeggiare in centro la vittoria dell' Europa league e continuare a commentare qua dentro come se nulla fosse appellandosi al famoso "felice di sbagliarmi"!! Ecco, non sono uno di quelli ma a gelsenkirken non ci sarò! 😥
Se la linea Maginot da 5 è viso aperto siamo d'accordo
506 a Gelsenkirchen, bene così
Chissà perché nei 506 presenti a Gelsen ho la sensazione che di quelli che ad ogni alito di vento contrario inondando il sito di commenti al limite della decenza non ci sarà nessuno o quasi
Partita che mi ha fatto leggermente fermare il giramento di palle di martedì sera, decisa dagli episodi ma che ha dimostrato che abbiamo una squadra potenzialmente fortissima e con gente di talento che si alza dalla panchina, quando il gasp avrà messo i tasselli a posto voleremo come al solito. Giudizi affrettati sono fuori luogo, ieri benissimo CDK e lazar ma anche Zaniolo mi è piaciuto molto per il poco che ha giocato. Siamo molto più forti del Bologna e gli finiremo ancora davanti, la classifica è corta...buona domenica a tutti
la Roma sta giocando in mezzo a bordate di fischi
Basta che non focalizzate le preparazioni solo per i punti (ed il grano) delle partite di CL ... altrimenti giriamo all'andata in zona RETROCESSIONE. Che poi quest'anno non ci si qualifica per l'Europa ventura mi pare già scontato.
Certo che cavron ha le idee chiare su tutto... Mi chiedo perche cosi negativo nei co fro ti di un errore piu o meno grave..Evidentemente lui non sbaglia mai...
Perché non è forse vero che se l' è mangiato?
....comunque se vuoi ci troviamo mercoledì su in Germania e ne parliamo
Da sempre abbiamo lo straordinario dono di considerare tutte le altre squadre come inferiori, sculate, lente, poco brillanti, poi a conti fatti sono tutti sopra. Io nella situazione attuale sarei dell’avviso di restare abbastanza umili e di cominciare a pedalare, dato che abbiamo raccolto esattamente quel pochino che abbiamo seminato.
Guarda che Senzamalizia parla in modo generico, non prenderlo alla lettera. Continui ad offendere persone e fomenti i commenti, datti una calmata. Ennesimo avviso, se non ti dai una calmata non ci resta che bloccarti, grazie
Ma per me puoi fare quello che vuoi , sono entrato su rebelot e ho letto come primi commenti "Un forum intriso di poveracci" , "hanno aperto i manicomi" , "fogne". Probabilmente sono amici tuoi e il regolamento dice che si deve scrivere in maniera violenta. Diversi utenti , Lego per ultimo , ti ha fatto notare che hai richiamato me perchè ho chiesto se paglia è del mestiere mentre non fate nulla verso gente che insulta. pesantamente come e quanto vogliono. Avanti cosi.
:stralol:
Fantastico : via libera emendamenti sul decreto antipirateria.
Il primo estende anche ai “fornitori di servizi Vpn e quelli di Dns pubblicamente disponibili” l’obbligo di bloccare l’accesso ai contenuti diffusi abusivamente.
Questa la voglio proprio vedere ...🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿
la Cina sarebbe un paese piu' democratico a confronto... voglio vedere mettere in black list VPN.. le usano loro stessi al governo ... bannerranno quelle che non forniscono i dati... a sto punto non vedo la differenza con la Cina che banna facebook o youtube o google ...
Ciao Ramsey, non spendere soldi , vedrai che tornerà a breve l’Atalanta cinica e macchina da gol, portiamo pazienza .
I precedenti fanno pensare che torneremo a ingranare.
Ma questo non rende un periodo come quello attuale meno frustrante e meno "percioloso" in termini di punti persi
Quest'anno siamo ben messi per aggiornare i nostri record di sfiga, sia per gli infortuni, che per i legni colpiti.
Nessun dubbio: Charles.
lazio squadra super corta e compatta, abbastanza semplice senza interpreti da "voli pindarici" ma incredibilmente efficace e concreta. Mette sempre una cattiveria invidiabili ogni partita (se entri in area con rapidità e "fame" segni anche i gollacci in mischia vincendo i rimpalli), senza individualismi.
Pagherei per vedere l'Atalanta tornare ad essere un po più così
Ciao Ramsey, non spendere soldi , vedrai che tornerà a breve l’Atalanta cinica e macchina da gol, portiamo pazienza .
lazio squadra super corta e compatta, abbastanza semplice senza interpreti da "voli pindarici" ma incredibilmente efficace e concreta. Mette sempre una cattiveria invidiabili ogni partita (se entri in area con rapidità e "fame" segni anche i gollacci in mischia vincendo i rimpalli), senza individualismi.
Pagherei per vedere l'Atalanta tornare ad essere un po più così
Tavares e Dia subito trasformati in messi e cr7 senza dover aspettare mesi.
Se avessero una rosa di un peso specifico effettivamente più elevato, soprattutto rispetto a certi ***** che si portano dietro da anni, questi potrebbero agevolmente giocarsi lo scudetto
lazio squadra super corta e compatta, abbastanza semplice senza interpreti da "voli pindarici" ma incredibilmente efficace e concreta. Mette sempre una cattiveria invidiabili ogni partita (se entri in area con rapidità e "fame" segni anche i gollacci in mischia vincendo i rimpalli), senza individualismi.
Pagherei per vedere l'Atalanta tornare ad essere un po più così
Lazio ottima squadra, molto quadrata e ben costruita per un Mister molto valido, con acquisti mirati ed azzeccati, senza spendere cifre folli.
C D. K
Progetto Toro che sta dimostrando il suo vero valore e che sta esaurendo i bonus "bottadiculo" sfoggiati con noi.
Partita da X secondo me. Comunque sarei anche stufo di vedere il Toro fare i partitoni contro di noi e poi con gli altri giocare partite normali.
Indubbiamente noi abbiamo avuto un po di coincidenze sfortunate fino ad ora. Però è altrettanto evidente che contro di noi sia un bel po piu facile fare i partitoni piuttosto che contro una lazio.
anche io, invertirei i giudizi sui tempi peró
CDK, classe cristallina
Con noi il toro ha avuto fortuna, non mi sembra abbia fatto il partitone. Ha sfruttato fatto che de Roon ha giocato dietro lascudnfo il buco a centrocampo xchki inserimenti dri centrocampisti. Aldilà di tutto già il pari ci stava stretto
Con noi soprattutto in casa sempre assatanati......ma spero alla fine finiscono dietro...
Gli ho dato del ratto , sicuro? fischia se volessi querelarti ti porto via tutto . Pure bugiardi siete.
Guarda che Senzamalizia parla in modo generico, non prenderlo alla lettera. Continui ad offendere persone e fomenti i commenti, datti una calmata. Ennesimo avviso, se non ti dai una calmata non ci resta che bloccarti, grazie
Un uomo solo al Comando Charles De Katelaere!
La volevo proprio vincere ieri ….ma noi dobbiamo veramente sudarci tutto… in questa fase sperimentale, nel finale 6/7 undicesimi di nuovi in campo, va bene così ….mi porto a casa una prestazione di De Katelaere impressionante, Koussonou che sembra giocare qui da tempo e molto forte , sprazzi di Samardzic che diventerà un fenomeno qui , sarà un anno di transizione? Se anche fosse , ma dubito, nessun problema ….ma magari vinciamo anche qualcosa…
Partita da X secondo me. Comunque sarei anche stufo di vedere il Toro fare i partitoni contro di noi e poi con gli altri giocare partite normali.
:stralol:
Fantastico : via libera emendamenti sul decreto antipirateria.
Il primo estende anche ai “fornitori di servizi Vpn e quelli di Dns pubblicamente disponibili” l’obbligo di bloccare l’accesso ai contenuti diffusi abusivamente.
Questa la voglio proprio vedere ...🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿
Un recupero di soli 4 minuti, poi un fallo fischiato a Lazar in attacco vicino alla fascia laterale. Come confermato anche dai due telecronisti di Dazn, l'arbitro e soprattutto quell’inetto con la bandierina che era a un metro dall'azione hanno fischiato un fallo completamente inesistente a favore dei bolognesi. Se c'era il fallo era chiaramente a nostro favore. Poi una serie di falli fischiati a loro favore. Un bel casalingo, ci ha spesso arbitrati con prestazioni pessime come ieri.
Quattro meno meno di incoraggiamento
Andrà a finire come lo scorso anno. I primi mesi a capire chi siamo visto i tanti nuovi e poi vinciamo la coppa e andiamo in Champions.
Peccato per lo scudo
Forza Atalanta. Semper
😂😂👍
Che coioni scecc…abbiamo mezza squadra che deve amalgamarsi , giocatori importanti infortunati , altri che non sono nelle migliori condizioni (Zaniolo) , e siamo a fine settembre . Prendetevi un calmante , che tanto anche stavolta faremo un grande campionato
I campi da tennis dello ***** più li han comprati proprio per allargare l’infermeria..
Zaniolo in realtà nasce trequartista, si potrebbe provare anche lui. Brescianini è un centrocampista senza se e senza ma. Lo sappiamo tutti che a gasperini piace mettere questo tipo di giocatori sulla trequarti, ma non hanno le capacità per creare in attacco, e spero sempre che sia un vizio che possa mettere da parte
Carnesecchi e Bellanova sono forti.
Già in rotazione nazionale ...ma con poca esperienza e qualche errore lo fanno ...kossounou diventerà una colonna della difesa in prospettiva di sostituire scalvini . Hanno bisogno anche loro di un po' di tempo ( non molto) ma nel loro ruolo !
Credo sia stato più che giusto criticare l'orrenda partita col Como, mentre per quella di ieri molte critiche mi sembrano eccessive.
Siamo indietro e non brilliamo ancora, ma la classifica è corta. Fondamentali 6 punti con Genoa e Venezia, ma occhio a pensare che saranno due passeggiate di salute.
Forza Atalanta sempre
Questo gruppo completo è insieme da un mese circa ma se togliamo la pausa nazionali che porta via giocatori di allenamenti specifici sui movimenti ne avranno fatto pochi.....la squadra è più che buona ma è stato fatto l'errore di assembrarla dopo il 10 agosto, ci vuole tempo,Gasp non ha la bacchetta magica.
nel complesso non male,forse un poco casalinguo.. ad abbassare il voto il risicato recupero,visto le reiterate perdite di tempo legittime dei felsinei.
I nomi dei ruoli li possiamo inventare pure noi !!! Braccetto , incursore ...eccetera
Samardzic ha la qualità tecnica di mettere in equilibrio la squadra gli altri no ... forse zaniolo ma da quello che ho visto ha sempre giocato da esterno ...identico a cdk .
Zaniolo in realtà nasce trequartista, si potrebbe provare anche lui. Brescianini è un centrocampista senza se e senza ma. Lo sappiamo tutti che a gasperini piace mettere questo tipo di giocatori sulla trequarti, ma non hanno le capacità per creare in attacco, e spero sempre che sia un vizio che possa mettere da parte
bel prospetto Castro, con meno fare da attore mi piacerebbe di più
Credo sia stato più che giusto criticare l'orrenda partita col Como, mentre per quella di ieri molte critiche mi sembrano eccessive.
Siamo indietro e non brilliamo ancora, ma la classifica è corta. Fondamentali 6 punti con Genoa e Venezia, ma occhio a pensare che saranno due passeggiate di salute.
Forza Atalanta sempre
Sempre ,Sempre forza e fiducia nella nostra squadra.FORZA ATALANTA ...
Credo sia stato più che giusto criticare l'orrenda partita col Como, mentre per quella di ieri molte critiche mi sembrano eccessive.
Siamo indietro e non brilliamo ancora, ma la classifica è corta. Fondamentali 6 punti con Genoa e Venezia, ma occhio a pensare che saranno due passeggiate di salute.
Forza Atalanta sempre
Infermeria sempre sudata...
Mi sono espresso male. DOVEVA andare al var! E" un episodio chiave!!! Poteva cambiare risultato e partita! Parere mio
be non credo che sia solo parere tuo. Secondo me dovrebbe essere nel protocollo , se l'arbitro assegna il rigore e il var richiama , l'arbitro deve andare allo schermo ..
CDK.
Anche di noi dicevano così
Bona simu, abbiamo capito.. mochela fo adess!
Si certo ...ma invece di segnare si è infortunato . I fatti dicono questo ...le fantasie possono vedere brescianini bomber
I nomi dei ruoli li possiamo inventare pure noi !!! Braccetto , incursore ...eccetera
Samardzic ha la qualità tecnica di mettere in equilibrio la squadra gli altri no ... forse zaniolo ma da quello che ho visto ha sempre giocato da esterno ...identico a cdk .
passate alcune ore e rivisto gli highlights sono piu ottimista.sotto con lo Shaktar
È comunque in linea con lo storico trequartista (in realtà centrocampista) di inserimento che abbiamo sempre avuto: Kurtic, cristante, pasalic lo stesso MerdGoob.
Se non s'imbogava nel primo tempo il Nini segnava e gasp era un genio.
Lazar lo inseriranno con calma x rafforzarlo fisicamente e abituarlo anche alla corsa di rientro come tutti gli altri hanno imparato e dovuto fare
Si certo ...ma invece di segnare si è infortunato . I fatti dicono questo ...le fantasie possono vedere brescianini bomber
Esatto concetto chiarissimo:brao: ciao Mauro
Gli errori che ha fatto sono già stai elencati. A parte il recupero assurdo di soli 4 minuti mi viene in mente un fallo fischiato a Lazar in attacco vicino alla fascia laterale. Come confermato anche dai due telecronisti di Dazn, l'arbitro e soprattutto quel somarone con la bandierina che era a un metro dall'azione hanno fischiato un fallo completamente inesistente a favore dei bolognesi. Se c'era il fallo era chiaramente a nostro favore.
Voto: 4+ per incoraggiamento. (spero di non vederlo più).
Certo che cavron ha le idee chiare su tutto... Mi chiedo perche cosi negativo nei co fro ti di un errore piu o meno grave..Evidentemente lui non sbaglia mai...
Hanno bisogno di giocare nel loro ruolo?.....Perché carnesecchi sta giocando fuori ruolo?
Carnesecchi deve tirarsi assieme e svegliarsi !!!
Intendevo per kossounou! Ma anche brescianini .... se non hai una punta di riserva ..o fai giocare sempre retegui o provi i meno peggio (zaniolo o cdk ...che li ha già provati).
CdK sta mostrando quella personalità che ha e che il suo carattere riservato ha talora nascosto ai tifosi. Avanti così, dovranno tutti stupirsi.
Ho rivisto adesso le immagini salienti della partita.
C'è mancato solo quel sano pizzico di fortuna.
Rigore !!! No fallo dal limite.
Punzione !!! Nell'azione prendiamo il palo.
Sama !!! Palo.
Bellanova !!! Traversa.
Brescianini!!! Si fa male, invece di far goal.
Loro. Un tiro, una rete.
Sarò ottimista!!!
No, sono atalantino. Punto!!!
E Luki che si mangia un gol davanti al portiere...forse bastava tirare alla sinistra del portiere...
Carnesecchi e Bellanova sono forti.
Già in rotazione nazionale ...ma con poca esperienza e qualche errore lo fanno ...kossounou diventerà una colonna della difesa in prospettiva di sostituire scalvini . Hanno bisogno anche loro di un po' di tempo ( non molto) ma nel loro ruolo !
Hanno bisogno di giocare nel loro ruolo?.....Perché carnesecchi sta giocando fuori ruolo?
Carnesecchi deve tirarsi assieme e svegliarsi !!!
Gli ho dato del ratto , sicuro? fischia se volessi querelarti ti porto via tutto . Pure bugiardi siete.
...E comunque brescianini falsa punta che è se non un esperimento ?
È comunque in linea con lo storico trequartista (in realtà centrocampista) di inserimento che abbiamo sempre avuto: Kurtic, cristante, pasalic lo stesso MerdGoob.
Se non s'imbogava nel primo tempo il Nini segnava e gasp era un genio.
Lazar lo inseriranno con calma x rafforzarlo fisicamente e abituarlo anche alla corsa di rientro come tutti gli altri hanno imparato e dovuto fare
Se avessimo avuto più fortuna (pali e rigori sbagliati) avremmo 5 punti in più. A parte con il Como che sarebbe bastato chiudersi in difesa e raddoppiare in contropiede, abbiamo sempre fatto buone prestazioni, anche ieri sera, condite da qualche errore di troppo. Se Gasp trova la quadra e ci assestiamo, con i rientri, faremo anche un grandissimo campionato, sono fiducioso per il futuro. Forza dea
Se era più fortunata la viola nel primo tempo, palo di Kean, forse ne avevamo anche tre in meno. Rigori e pali sono spesso errori. La traversa di Bellanova (come quella di Goob ieri) sono errori non sfortuna
Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere
Samardzic
mola mia 🐯
Incomprensibile il recupero di 4 minuti. Dovevano essere minimo 6. Magari non cambiava nulla però ad occhio e’ sembrato un recupero a tutela di una squadra nel finale sulle ginocchia come appariva chiaramente il Bologna. Sarà dietrologia ma mi sarebbe piaciuto vedere se al nostro posto ci fossero stati Inter Milan o gobbi ..
In effetti i tempi (causa ache il non aver fatto il ritiro e la partita di supercoppa) non hanno permesso di prepararsi .
Dico semplicemente che se sperano che i mediani facciano 50 metri per portare palla a ridosso delle punte si continuerà a fare il giro palla .
...E comunque brescianini falsa punta che è se non un esperimento ?
E quindi secondo te con acquisti arrivati nell'ultima settimana di mercato e a campionato iniziato quando e dove bisognerebbe fare "esperimenti"? Non sono esperimenti ma inserimenti più o meno graduali ma bisogna farli per forza. E' così per tutte le squadre di serie A a qualcuno va bene ad altre meno bene.
In effetti i tempi (causa ache il non aver fatto il ritiro e la partita di supercoppa) non hanno permesso di prepararsi .
Dico semplicemente che se sperano che i mediani facciano 50 metri per portare palla a ridosso delle punte si continuerà a fare il giro palla .
Attento a mettere questi titoli nobiliari, potresti essere etichettato come chissa cosa....Cazzo, scorreggioni si può scrivere? Buona a sapersi
:ride_molto:
Mi sono espresso male. DOVEVA andare al var! E" un episodio chiave!!! Poteva cambiare risultato e partita! Parere mio
De Keteleare in assoluto
Ottima l'entrata di Samardzic e bene Kossonou
A juve Milan Inter Napoli avrebbe dato 8 minuti di recupero, per il resto non male
Se avessimo avuto più fortuna (pali e rigori sbagliati) avremmo 5 punti in più. A parte con il Como che sarebbe bastato chiudersi in difesa e raddoppiare in contropiede, abbiamo sempre fatto buone prestazioni, anche ieri sera, condite da qualche errore di troppo. Se Gasp trova la quadra e ci assestiamo, con i rientri, faremo anche un grandissimo campionato, sono fiducioso per il futuro. Forza dea
Samardzic lo hanno preso per sostituire il difficile ruolo di trequartista .
Che spesso le squadre mancando di una figura simile lo fanno fare ai mediani .
ma non si può pensare di usare il campionato per fare esperimenti che portano inevitabilmente alla metà classifica .
E quindi secondo te con acquisti arrivati nell'ultima settimana di mercato e a campionato iniziato quando e dove bisognerebbe fare "esperimenti"? Non sono esperimenti ma inserimenti più o meno graduali ma bisogna farli per forza. E' così per tutte le squadre di serie A a qualcuno va bene ad altre meno bene.
Musso superiore a Carnesecchi? Il mister preferiva il secondo, Musso ha giocato la coppa solo per valorizzare il giocatore per una vendita futura. Carnesecchi non ha colpe sui gol subiti finora, Musso ne ha avuti tantissimi
In sintesi :
tutte le squadre hanno il ruolo di trequartista ( che in passato si chiamava regista)
Ma mancando di roberto baggio si dovevano affidare a "ciabattari" .
Questa è la famosa qualità che tutti parlano per diventare un top team.
(poi è chiaro che servono forti in tutti i ruoli .)
Per me, purtroppo, decisione corretta. Ma se cdk fosse stato di altre squadre dubito non lo avrebbero dato🤷♂️
Attento a mettere questi titoli nobiliari, potresti essere etichettato come chissa cosa....Cazzo, scorreggioni si può scrivere? Buona a sapersi
In realtà si possono scrivere un sacco di cose assurde ed altre no, penso sia da imputare alle caratteristiche del filtro
Saggio suggerimento.
I troll di caverna sono degli scorreggioni
Attento a mettere questi titoli nobiliari, potresti essere etichettato come chissa cosa....Cazzo, scorreggioni si può scrivere? Buona a sapersi
È il peggiore che ci sia. Sbaglia spesso e non è coerente con le scelte. Rende la partita più tesa del dovuto.
Detto questo, fino a quando non cambiano la regola per permettere di soccorrere i "feriti di guerra" senza fermare il gioco: saremo sempre vittime di inutili sceneggiate, da parte di bambini minchia!
Carnesecchi e Bellanova sono forti.
Già in rotazione nazionale ...ma con poca esperienza e qualche errore lo fanno ...kossounou diventerà una colonna della difesa in prospettiva di sostituire scalvini . Hanno bisogno anche loro di un po' di tempo ( non molto) ma nel loro ruolo !
( se scalvini dovesse essere venduto)
Si si, primi in classifica. Per ora Bellanova in testa per distacco. Bollato come giocatore di promozione. Seguono a ruota quelli che il Gasp non vede. Samardzic stava salendo tra le seconde linee ma le parole del Gasp hanno fatto desistere i professoroni🤷♂️
Carnesecchi e Bellanova sono forti.
Già in rotazione nazionale ...ma con poca esperienza e qualche errore lo fanno ...kossounou diventerà una colonna della difesa in prospettiva di sostituire scalvini . Hanno bisogno anche loro di un po' di tempo ( non molto) ma nel loro ruolo !
Le 2 in A entrambe con noi, sbaglio?
Tantissimi auguri di buon compleanno :brinda2::deaflag:
Mi pare chiaro che, oltre alla fisiologica quota di "mai contécc / soloni del calcio", da qualche settimana a questa parte su questo sito si siano aggiunti almeno un paio di palesi troll, che non cito per non dare loro importanza.
Suggerirei di ignorarli totalmente, altrimenti non ce li leviamo di torno. Mea culpa, stamattina ho ceduto anche io alla tentazione di rispondere, ma sarebbe bene evitarlo, così che si stanchino in fretta di stare qua.
Saggio suggerimento.
I troll di caverna sono degli scorreggioni
Ho rivisto adesso le immagini salienti della partita.
C'è mancato solo quel sano pizzico di fortuna.
Rigore !!! No fallo dal limite.
Punzione !!! Nell'azione prendiamo il palo.
Sama !!! Palo.
Bellanova !!! Traversa.
Brescianini!!! Si fa male, invece di far goal.
Loro. Un tiro, una rete.
Sarò ottimista!!!
No, sono atalantino. Punto!!!
E comunque, per tutti i gufi ed i "tifosi" occasionali dell'ultima ora...
Ci salveremo!!!
Tranquilli.
Ho rivisto adesso le immagini salienti della partita.
C'è mancato solo quel sano pizzico di fortuna.
Rigore !!! No fallo dal limite.
Punzione !!! Nell'azione prendiamo il palo.
Sama !!! Palo.
Bellanova !!! Traversa.
Brescianini!!! Si fa male, invece di far goal.
Loro. Un tiro, una rete.
Sarò ottimista!!!
No, sono atalantino. Punto!!!
Charles De Ketelaere.
Nome e cognome (spero compitati correttamente) perché ieri sera è stato leader.
Non so molto d’accordo anche se ovviamente spero di sbagliarmi. Ma secondo me ci siamo indeboliti a centrocampo che alla fine è la zona più importante. Gran parte del gioco girava attraverso Koop. Brescianini non è un sostituto all’altezza e Samardzic gioca più avanti, almeno al momento. Servirebbe un centrocampista coi piedi buoni
E aggiungo anche Miranchuk che quando giocava era un regista avanzato e con lui in campo secondo me la squadra giocava meglio. Questo lavoro comunque Samardzic lo può fare, ma il lavoro di Koop secondo me nella rosa non è in grado di farlo nessuno
Samardzic e Cdk
Cdk
Ederson
Kossounou
Anche Samardzic
Nella partita con l Arsenal avevo notato una squadra in confusione
Incapace di gestire le due fasi ...non ha caso i ladri di torino hanno puntato al nostro trequartista .
Ora il sostituto c'è ...non è brescianini e non è pasalic (sebbene qualche buona partita l'ha fatta)
Poi la punta e la seconda punta saranno diverse in ogni partita ,,, fermo restando che le migliori sono scamacca e lookman.
Quindi Sarmaditzic non è una scelta .
Samardzic lo hanno preso per sostituire il difficile ruolo di trequartista .
Che spesso le squadre mancando di una figura simile lo fanno fare ai mediani .
ma non si può pensare di usare il campionato per fare esperimenti che portano inevitabilmente alla metà classifica .
Cdk
Ederson
Kossounou
Scusami oh sommo dirigente, tu chi avresti preso? De Gea a fare la riserva a Carnesecchi (o chiedendo a Carnesecchi di fare da secondo)?
Haaland in attacco e Foden a supporto?
A destra che te ne pare di Dumfries che era in rotta con l'Inter (dicevano)?
Mah... Fai il mercato alla PlayStation e con il draft di E Football che sei fantastico.
Ne riparliamo tra qualche mese come ne abbiamo riparlato (non è vero perché si sono dileguati) con chi diceva lo scorso anno che facevamo schifo, non avremmo fatto nulla e che il Bologna ci sarebbe finito sopra.
Esatto verissimo quello che dici
dove sono sti 40 milioni di euro che vengo anche io a guardarli?
Molto bene, bravissimo .
Anch'io la penso come te
Nella partita con l Arsenal avevo notato una squadra in confusione
Incapace di gestire le due fasi ...non ha caso i ladri di torino hanno puntato al nostro trequartista .
Ora il sostituto c'è ...non è brescianini e non è pasalic (sebbene qualche buona partita l'ha fatta)
Poi la punta e la seconda punta saranno diverse in ogni partita ,,, fermo restando che le migliori sono scamacca e lookman.
Quindi Sarmaditzic non è una scelta .
farei notare che ha fatto ammonire Remo dopo 20 secondi 😅
CDK illumina il gioco peccato il mancato goal
No ma guarda che l'ho incontrato ieri e ci siamo presi un caffè, volevo pagare io ma lui mi fa: no, lascia stare, devo pagare anche queste- aveva in mano una borsa con 1 kg e rotti di responsabilità. Poi ha aggiunto: aspetta almeno fino a domenica a mezzogiorno a raccontarla così lasci anche il tempo a chi vuole scrivere frasi sciocchine di pensarci bene, confezionarle, correggerle nel caso nella brutta copia avesse fatto errori e poi una volta accertato che si tratti veramente di un pensiero illuminante per l'umanità possa finalmente renderlo pubblico.
Cdk anche se la mancata ribattuta a un metro dalla porta pesa. Bene i nuovi, appena entreranno nella nostra filosofia di gioco saranno cazzi per tutti
Purtroppo dopo la vittoria in Europa League noi tifosi (e forse anche la società) ci aspettavamo di avere una squadra collaudata con pochi inserimenti che servivano per fare il successivo salto di qualità. Invece gli eventi (infortuni, mal di pancia e mercato difficoltoso), hanno portato ad essere nella situazione di quasi tutti gli anni precedenti, con l'inizio affetto da discontinuità. Questo ci ha un po' destabilizzato, occorre, da parte di noi tifosi mantenere la calma e non farsi prendere dalla frenesia che piano piano probabilmente ne usciremo e ricominceremo a divertirci con continuità e risalire la classifica, non lotteremo per lo scudetto, cosa che io non ho mai pensato, ma probabilmente saremo ancora lì per le posizioni europee.
tolti Inter e Como io non butto via nulla..a volte mi chiedo se molti guardino la partita x intero o solo il risultato sul televideo..
con prestazioni comprensibilmente altalenanti tra nuovi giocatori e infortuni direi che nella sfortuna ci mancano 5 punti..
Non so molto d’accordo anche se ovviamente spero di sbagliarmi. Ma secondo me ci siamo indeboliti a centrocampo che alla fine è la zona più importante. Gran parte del gioco girava attraverso Koop. Brescianini non è un sostituto all’altezza e Samardzic gioca più avanti, almeno al momento. Servirebbe un centrocampista coi piedi buoni
Anche Giuntoli che ha preso Goob, Nico e Conceicao all ultimo dovrebbe dimettersi
Samarzic senza dubbio ha fatto svoltare la partita
esatto
Forza Raoul! Non ti curar di loro
506 a Gelsenkirchen, bene così
4 minuti! ...maledetto...
Samardzic
Lo proverei come vice Koop dietro le due punte
Guarda che Zaniolo è in prestito
Cdk super (anche se manca la zampata al 94 e anche se DEVE tirare e forzare di più perché è il più forte della nostra rosa per distacco)
Bellanova (solo x dar contro ai leoni da tastiera che l'hanno eletto capro espiatorio. Vi aspetto sul carro Bellanova tra qualche settimana)
Kossonou, pantera che quando capirà il nostro gioco sarà devastante
Cdk
mi unisco a meperme e aggiungo Retegui entrato molto bene anche lui..
Penso sia stato lo scotto da pagare della vittoria EL, che ha un po’ destabilizzato l’ambiente e mal di pancia ai leader oltre che esaurimenti vari.
Difficile rimettersi in carreggiata velocemente, sta al Gasp ricreare le giuste condizioni per ripartire, ma ci vorrà pazienza.
Io ce l’ho
È da ieri sera che scrivi solo commenti del genere.. mai pensato di cambiare squadra?
Per non parlare di quello che ha scritto in chat..
Scarso, come tutti più o meno. La linea di rocchimerda è chiara, consentire sceneggiate e perdite di tempo continue. Pagliacci, tutti!
Tra l'altro proprio il contrario delle dichiarazioni di inizio campionato.
Ma stasera non te l'ha data (o, non te l'ha dato, dipende dai gusti)?
No, perché leggendo i tuoi commenti nei vari thread mi sembra proprio che tu sia in chiara crisi d'astinenza... Fatti una vita e esci un po' invece di trollare continuamente!
È da ieri sera che scrivi solo commenti del genere.. mai pensato di cambiare squadra?
Seconda.
ma tu ascolti ciò che dice Merelli? Lascia perdere, va
Impossibile dato il regolamento che copincollo sotto
I calciatori inseriti nella distinta di gara non dovranno essere presenti nell’elenco dei 25 calciatori per il Campionato di Serie A, né dovranno aver disputato più di 50 gare nel Campionato di Serie A.
L'anno precedente? Guarda che ci ha arbitrato anche con il Torino un mese fa
Mi pare chiaro che, oltre alla fisiologica quota di "mai contécc / soloni del calcio", da qualche settimana a questa parte su questo sito si siano aggiunti almeno un paio di palesi troll, che non cito per non dare loro importanza.
Suggerirei di ignorarli totalmente, altrimenti non ce li leviamo di torno. Mea culpa, stamattina ho ceduto anche io alla tentazione di rispondere, ma sarebbe bene evitarlo, così che si stanchino in fretta di stare qua.
Sei generoso :smile:
Scarso, come tutti più o meno. La linea di rocchimerda è chiara, consentire sceneggiate e perdite di tempo continue. Pagliacci, tutti!
Samma entrato bene e che goal, Carletto ottimo per tutta la partita, bene anche Kossu.
Malino e pasticcione il Mola ieri.
Si vede che il loro modo di interpretare una fede calcistica è un po’ atipica, ai limiti del sadismo
Va bè ma non c'è paragone fra i 2 al momento
Mah, per me cerca di rimanere in equilibrio ma è chiaramente il pestone a farlo cadere, non il braccio (che potrebbe aver inciso ma marginalmente).
Poi con la nostra precisione sui rigori meglio l'uomo in più col rosso che il rigore col giallo :)
sei veramente indisponente (cerca sul vocabolario se non conosci l'etimo)
a là bigol! Provocatore e simulatore. Grande Zaniolo a farsi sentire!
Che poi.... Va bene tutto eh... Ma rimpiangere holm e musso anche no.
Come già detto da molti: nelle "scelte di campo" mi è sembrato bravo.
Inconcepibile il pochissimo recupero dato, considerando il tempo perso sul rigore/non rigore, l'espulsione, i 2 infortuni di Brescianini, i mille cambi, le infinite manfrine dei bolognesi (che già sullo 0-0 accentuavano ogni singolo contatto fisico e simulavano falli inesistenti)...
E se posso tollerare degli errori nelle scelte di campo (un fallo invertito, al limite un rigore non dato) causati dalla concitazione del momento, la clamorosa mancata concessione di un giusto recupero per me è MALAFEDE. Quindi voto 2!