Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
L attacco fa vendere i biglietti la difesa fa vincere le partite
Male male. Poco compatti, poca grinta, poca testa. Inizio di campionato davvero deludente. Urge svegliarsi.
Quando entri in campo e pensi di avere già vinto, anche passeggiando, ti esponi solo a figuracce, stasera direi inguardabili ma soprattutto presuntuosi.
Le motivazioni delle grandi partite vanno trovate anche con le piccole, non siamo nella condizione tecnica di risolvere le partite con giocate dei singoli, se non danno il 100% rischiamo con chiunque.
Per i gestori, il formato della tabella la rende illeggibile e col passare delle giornate diventerà peggio. Consiglio di organizzarla con la prima colonna il nome, la seconda la media (e fin qui vi siamo) e la terza l ultima giocata la quarta l penultima è così via. Se possibile.
Ora per vedere l ultima giocata bisogna fare scroll a sinistra e a destra per vedere il nome e il voto.
Il rigore lo potevano fare tirare a Vlahovic
Assolutamente sì. Rigore inutile gestito con egoismo. Una volta vedevo giocare una squadra di amici, ora purtroppo non più
Ciao tano, quanto tempo.
Hai festeggiato l' el?
Como che giganteggia su una squadra che ondeggia tra l’appagamento e la stanchezza mentale.
Inutile nascondere le perplessità su un mercato in cui si è riusciti a supplire bene all’infortunio di Scamacca e stop. Sono stati aggiunti un Hateboer più scarso e pompato dalla stampa e un “venezia” altrettanto pompato dalla stampa: allucinante aver regalato 50 milioni complessivi a Torino e Udinese per quei due.
Segno il tuo commento e ne riparliamo a fine stagione... Anche perché l'anno scorso avevamo regalato 30 milioni al west ham, due anni fa 25 alla salernitana...
Partita avvilente, da parte nostra anche se temevo che uscisse proprio in questo modo.
Ci sono indubbi meriti del Como, ma noi come troppe altre volte abbiamo smesso di giocare e staccato la spina proprio quando sembrava di averla svoltata.
Di anno in anno sempre gli stessi errori.
Ma quando cresceremo di testa?...
Già dopo un gol l’arroganza del coro serie B.
dopo il 3 gol ho provato abbastanza vergogna
meglio parlare alla fine e far meno gli sbruffoni.
della bella figura con l’Arsenal me ne faccio poco bisogna vincere ste partite mia la champions
Laur de ficaga ol megafono ndel kül
Sono passati 5 giorni, ma x favore energie mentali
Le ha consumate solo a noi. L’Arsenal a un minuto dalla fine stava battendo i campioni del City a Manchester.
Vuoti completamente a partire dalla coppia di centrocampo e ciò è preoccupante. non sappiamo gestire, forse dopo la Champions almeno uno dei due in mezzo andava cambiato.
Kossonou è un braccetto dx e cosa ci faceva in mezzo?
Secondo me mezza stagione passa nel bene o nel male da Zaniolo. Doveva essere il primo cambio se non partire dall'inizio per giocare finché ne aveva.
Speriamo sia la.solita partita che tutti gli anni buttiamo nel cessò con una piccola ma segnali brutti
De roon braccetto non va, purtroppo il Gasp lo vede li. Oggi comunque male male anche Kolasinac, ma in generale la squadra è troppo lunga e ogni contropiede diventa un pericolo.
Ogni anno , da bravi ragazzi, regaliamo 3 punti ai più deboli .. siamo apposto adesso!! Avanti Atalanta 💪
La difesa e preoccupante e i segnali c'erano nel precampionato,anche Kossonou stasera pessimo (il 1° goal nasce da un suo mancato intervento su Cutrone su Gabrielloni nel finale fa incazzare)purtroppo si paga il cattivo mercato .Facciamo i 40 pnt del Tone e poi si vedra'
Se non era per Kolasinac che ha coperto 2 buchi clamorosi di Kossonou di goal ne avremmo presi 5...
Speriamo si svegli alla svelta perché così non so quanto possa giocare
Chi scommetteva sulla vittoria dei lariani vinceva 7-8 volte la scommessa.....sono tanti soldini....
Si è arrivato il genio del Toto scommesse…
Oggi noi inguardabili e non ci sono scusanti. Bisogna ripartire e già dalla prossima iniziare a guadagnare punti su punti. Già adesso siamo a meno -5 dal primo posto. Certo non è allo scudetto che puntiamo, però se vogliamo arrivare in Champions alla 5 giornata avere già 5 punti di svantaggio sulla prima non è tanto rassicurante. Bisogna tornare a vincere e convincere, a segnare e giocare bene. Perché si giochiamo ma facciamo solo il compitino, segniamo e poi tutti dietro e lasciamo giocare loro. Se si giocava bene sta partita la vincevi 4-0. Speriamo che il gasp faccia uno dei suoi miracoli e che si inizi ad ingranare. Il calendario è abbastanza favorevole per iniziare un filotto già col bologna, però bisogna giocare e tornare a segnare e tanto.
PEGGIOR DIFESA!!!! Sveglia!!!!
Più di 2 gol a partita! SVEGLIA!!! SI VINCE CON LA DIFESA NON CON L'ATTACCO BISOGNA CHE QUALCUNO LA CAPISCA!
Como che giganteggia su una squadra che ondeggia tra l’appagamento e la stanchezza mentale.
Inutile nascondere le perplessità su un mercato in cui si è riusciti a supplire bene all’infortunio di Scamacca e stop. Sono stati aggiunti un Hateboer più scarso e pompato dalla stampa e un “venezia” altrettanto pompato dalla stampa: allucinante aver regalato 50 milioni complessivi a Torino e Udinese per quei due.
Ammazza quanti nikname nuovi stanno spuntando fuori dalla melma !
Forza Atalanta!
Siamo FORTI contro i FORTI tanto quanto SCARSI con gli SCARSI
Già dopo un gol l’arroganza del coro serie B.
dopo il 3 gol ho provato abbastanza vergogna
meglio parlare alla fine e far meno gli sbruffoni.
della bella figura con l’Arsenal me ne faccio poco bisogna vincere ste partite mia la champions
Beh in serie b magari ci vanno lo stesso, oggi avremmo perso contro tutte le altre 19 squadre...
Sono gare che purtroppo ci capitano ogni anno, mi piacerebbe non capitassero più ma temo siano nel nostro dna
Male, una volta in vantaggio staccata la spina. Errori sul primo gol (kossonou aveva la palla tra i piedi) e sul terzo ( bellanova non torna e de roon subiscelo il doppio dribbling e poi gli urla dietro) non si possono commettere ad ogni partita. Bastava sistemarsi dietro e ripartire ed era fatta. La fase difensiva così non va bene assolutamente, non c'entrano gli interpreti, è proprio il gioco difensivo che o è perfetto, oppure commentiamo sempre le solite cose. Così non avremo mai alcuna chance di competere. Delusione enorme non solo per la partita, ma per il prosieguo
Girano le palle, ma alla lunga il Como ha stra meritato. Già nel primo tempo ci e' stato superiore.
Spero nella classica giornata storta, anche se stiamo prendendo una caterva di gol, troppi
Già dopo un gol l’arroganza del coro serie B.
dopo il 3 gol ho provato abbastanza vergogna
meglio parlare alla fine e far meno gli sbruffoni.
della bella figura con l’Arsenal me ne faccio poco bisogna vincere ste partite mia la champions
Concordo al 100% 👏
Il signor D'amico risponderà per il mercato fatto. Prendere Bellanova per 22 milioni è incommentabile
Chi scommetteva sulla vittoria dei lariani vinceva 7-8 volte la scommessa.....sono tanti soldini....
Questo conferma che se non entri con le palle d'acciaio puoi fate figure di melma anche contro una squadra del valore di un bancale di iphone rigenerati!
Non c’era bisogno di questa ulteriore dimostrazione.
Tutti male questa sera. Sono punto buttati contro una squadra che si è visto fino al gol di Zappacosta quanto valesse davvero, ossia poco: avessimo continuato a spingere, pur in una serata poco ispirata, l'avremmo portata a casa tranquillamente. Invece ci siamo seduti e complice un po' di sfortuna abbiamo meritato di perdere. Al di là della disamina tecnica (sarei impietoso), voglia sotto zero: mancava solo giocassimo in spadrillas.
io ho solo insulti...
Kossonou!?!
Praticamente non è mai riuscito a tenere l'uomo.. in perenne difficoltà, in ritardo negli anticipi, molle.. c'è veramente poco da salvare (soprattutto da uno valutato 30 M)
mah, io in difesa stasera ho visto di (molto) peggio.
Il rigore lo potevano fare tirare a Vlahovic
Sarebbe stato bello ma è stato utile per trovare il rigorista titolare visti gli errori precedenti pesanti
Ammazza quanti nikname nuovi stanno spuntando fuori dalla melma !
Brutta sconfitta con una altrettanto brutta prestazione . Non ci abbiamo capito nulla per più di 90 minuti rimbambiti dal loro palleggio tutto in tecnica e spesso di prima . Incapaci di saltare la loro linea , sfilacciati fra i reparti e lenti nel muovere palla .
Molte cose sono da rivedere
Oggi non ne ha indovinata una neanche il Gasp. …….speriamo sia solo una serata storta….
La tecnica del neopromosso Como, temutissima arma che fa tremare Real, Barca e Manchester city al solo pensiero
ne hai presi 3 dal como e 2 dal toro in questo modo,me farese mia ol spiritus,sbaserese la crapa
Per piacere mettete gli 1 i 2 e i 3? Perché a Bellanova non si riesce neppure a dare 4
"Impariamo!" .... È una frase che ho sentito ripetutamente, ma dove!!! Sono 8 anni e ,non abbiamo mai imparato una cippa... Siamo fatti di cristallo... Siamo fragilissimi... Indifendibili e inguardabili.
Mi chiedo quale perverso ragionamento possa una partita storta portarti a giudicare il ciclo più bello e vincente per distacco...
Indifendibile è il tuo commento
Possiamo dire partita brutta giocata con poca voglia quasi fosse un fastidio ,sopratutto dopo aver trovato il gol , approccio di secondo tempo abbastanza
davvero incomprensibile .Non mi hanno convinto neanche le scelte di Gasperini, senza Lookman questa squadra ha perso 3 partite su 4 ,direi che almeno lui deve essere un punto fermo ,poi gli altri possono ruotare .
Complimenti al Como che ci ha messo più voglia ,più determinazione ,ma anche più tecnica.
Siamo probabilmente l'unica squadra al mondo che quando prende il 3-1 per provare a recuperare deve mettere un centrocampista al posto di un attaccante perché non ci sono alternative davanti.
Poi è vero che è entrato Vlahovic ma non ha toccato un pallone, non per colpa sua ma la situazione era la peggiore per esordire con un Como molto chiuso, ad ogni modo la sua dimensione al momento è la serie C. Zaniolo oggetto super misterioso, se non entra in queste partite quando?
Veramente assurdo, e con tre attaccanti in croce qualcuno riesce ancora a dire che il mercato è stato ottimo!
Va detto che il grosso problema al momento è però la difesa, ma avete già detto tutto voi
Sconcertante Kossonou..
Speriamo sia solo una difficoltà di ambientamento; ma oggi sembrava uno preso per caso dalla strada..
Invece ha fatto vedere le sue qualità... Ottimo piede, e bravo negli spazi, certo non ha impressionato per concentrazione...
Già dopo un gol l’arroganza del coro serie B.
dopo il 3 gol ho provato abbastanza vergogna
meglio parlare alla fine e far meno gli sbruffoni.
della bella figura con l’Arsenal me ne faccio poco bisogna vincere ste partite mia la champions
Il rigore lo potevano fare tirare a Vlahovic
Ho pensato la stessa cosa
Vacanze da vip in salento e 20cnt in piu alla Sara ti fanno incavolare
crostu':smile:
i vip i và a feragost in sardegna mia alà fì de setember in salento caro mio
considerato che siamo stati completamente sovrastati sia tatticamente che sul piano della corsa dal Como, non posso nemmeno attaccarmi al pessimo arbitraggio, che ha praticamente permesso ogni tipo di scorrettezza ai giocatori lariani... speriamo si tratti solo del classico inizio di campionato gasperiniano e/o della classica partita in cui i nostri calciatori sottovalutano l'impegno, segno d'immaturità ma che potrebbe essere correggibile... difesa comunque horror, così come De Roon braccetto saltato come un birillo, salvo solo Kossonou. Sconfitta comunque preoccupante perchè sul 3 a 1 non abbiamo mai tirato in porta.
Kossonou!?!
Praticamente non è mai riuscito a tenere l'uomo.. in perenne difficoltà, in ritardo negli anticipi, molle.. c'è veramente poco da salvare (soprattutto da uno valutato 30 M)
Abbiamo segnato dal dischetto 😮😯😲
Venti minuti di ottimo livello, poi dopo il gol abbiamo pensato di averla vinta e siamo spariti.
Vedo più demeriti nostri che meriti del Como, non c'è mai stato uno smarcamento né nulla... Gasp per me ha sbagliato a metter Brescianini, che ha fatto peggio di Mario in giornata negativa. Kossounou ha iniziato bene e finito male ma per me ha qualità, da salvare solo carnesecchi Zappacosta e cdk.
Chiedo poi se l'intervento killer su cdk non fosse da rosso diretto, capisco che non era cattivo ma era davvero pericoloso...
Arbitro per il resto che ha scordato almeno 4 o 5 cartellini per loro, ma non è quello il punto di oggi.
Noi troppi gol subiti, mettici anche la sfortuna ma non possiamo aver già subito 11 gol
Arbitraggio può non essere il punto, ma comincia a dare il rosso a Fadera (che ci stava tutto) e non segnava il secondo goal...
Questa non è l Atalanta. Abbiamo staccato la spina e lo facciamo annualmente. Ad inizio stagione paghiamo molto le partite europee, mo cone dice Fasp in europa hai meno partite per recuperare per cui focus su quelle per ora. Comunque visto che ogni anno abbiamo partite cone questa non mi preoccuperei piu di tanto. Forza Atalanta
A tratti imbarazzanti.
La consueta partita stagionale dove è mancato l'atteggiamento della squadra e il mister le ha sbagliate tutte dalla panchina.
Siamo scesi in campo con la stessa voglia di giocare che avevamo ieri sera.
HO PAURA CHE ABBIAMO SBAGLIATO IL CENTRALE. NON HA VINTO UN CONTRASTO CHE È UNO CONTRO CUTRONE GABRIELLONI.
Per fortuna giochiamo già sabato
P.S. attenzione alle direzioni di gara.
Teoricamente dovrebbe fare il braccetto quello che è stato messo centrale... ma tant'è
Sconcertante Kossonou..
Speriamo sia solo una difficoltà di ambientamento; ma oggi sembrava uno preso per caso dalla strada..
Mi verrebbe da dire che la partita storta può capitare, ma casso, tra questa, l'Inter e ci metto pure in parte toro e per la parte difensiva la fiorentina, non è un bel vedere.
Riguardati anche quella con il Lecce.. 0-4 ma un sacco di occasioni lasciate ai pugliesi! Unica partita perfetta in CL!
Al 3-1 sapevamo già tutti come sarebbe finita la partita. La Champions consuma enormi energie mentali (tradotto: dopo l'arsenal arriva il como e pensi di vincere in ciabatte)
Sono passati 5 giorni, ma x favore energie mentali
"97' Tremolada falcia vlahovic" penso sia l' unica cosa bella della serata
In questo momento le pagelle e' meglio lasciarle perdere....ci dormo sopra e poi forse un 4 a qualcuno riesco a stiracchiarlo.
Sconcertante Kossonou..
Speriamo sia solo una difficoltà di ambientamento; ma oggi sembrava uno preso per caso dalla strada..
Questa sera vergognosi, prendere 3 goal in 10 Min dal Como..dal Como, non aggiungo altro. Sono uscito con tanta di quella rabbia stasera..meglio non aggiungere altro....😡😡😡😡😡😡😡
"Impariamo!" .... È una frase che ho sentito ripetutamente, ma dove!!! Sono 8 anni e ,non abbiamo mai imparato una cippa... Siamo fatti di cristallo... Siamo fragilissimi... Indifendibili e inguardabili.
Il rigore lo potevano fare tirare a Vlahovic
A tratti imbarazzanti.
La consueta partita stagionale dove è mancato l'atteggiamento della squadra e il mister le ha sbagliate tutte dalla panchina.
Siamo scesi in campo con la stessa voglia di giocare che avevamo ieri sera.
HO PAURA CHE ABBIAMO SBAGLIATO IL CENTRALE. NON HA VINTO UN CONTRASTO CHE È UNO CONTRO CUTRONE GABRIELLONI.
Per fortuna giochiamo già sabato
P.S. attenzione alle direzioni di gara.
Dovrebbe essere un braccetto di dx che accompagna e corre in sovrapposizione. Boh, messo in mezzo
Pensavo che con il real giocassimo più avanti no stasera! Squadra vuota abbiamo fatto sembrare una squadra neopromossa una big europea! Dopo anni mi dispiace ma stasera un po’ di fischi e bestemmie se li sono meritati!
11 reti subite, peggior difesa!
Dice niente?
Mi verrebbe da dire che la partita storta può capitare, ma casso, tra questa, l'Inter e ci metto pure in parte toro e per la parte difensiva la fiorentina, non è un bel vedere.
INCOMMENTABILE
stasera tutti gravemente insufficienti, mister compreso. Testa bassa ,lavorare e pedalare perchè quest'avvio di campionato è stato pessimo. Far belle figure in Europa non vuol dire far pena poi in campionato.
Una delle peggiori prestazioni casalinghe dell'era Gasperini considerato anche l'avversario non certo irresistibile.
Venti minuti di ottimo livello, poi dopo il gol abbiamo pensato di averla vinta e siamo spariti.
Vedo più demeriti nostri che meriti del Como, non c'è mai stato uno smarcamento né nulla... Gasp per me ha sbagliato a metter Brescianini, che ha fatto peggio di Mario in giornata negativa. Kossounou ha iniziato bene e finito male ma per me ha qualità, da salvare solo carnesecchi Zappacosta e cdk.
Chiedo poi se l'intervento killer su cdk non fosse da rosso diretto, capisco che non era cattivo ma era davvero pericoloso...
Arbitro per il resto che ha scordato almeno 4 o 5 cartellini per loro, ma non è quello il punto di oggi.
Noi troppi gol subiti, mettici anche la sfortuna ma non possiamo aver già subito 11 gol
e anche per quest'anno 3punti regalati a una futura retrocessa FATTO
Magari 3 punti persi per la quota Tone
Come un calcio nelle palle. Lasciando perdere la sfortuna dell’auto gol, nel secondo tempo abbiamo fatto diventare il Como come il Real Madrid. Reazione nostra sterile e soliti inutili giropalla come se già non ci girassero abbastanza le nostre.
abbiamo perso perché è mancata la testa in casa dopo aver finito un tempo in vantaggio. Metti sotto l’Arsenal e le prendi dal Como. Anche questa è l’Atalanta.
buonanotte.
Brutta sconfitta con una altrettanto brutta prestazione . Non ci abbiamo capito nulla per più di 90 minuti rimbambiti dal loro palleggio tutto in tecnica e spesso di prima . Incapaci di saltare la loro linea , sfilacciati fra i reparti e lenti nel muovere palla .
Molte cose sono da rivedere
La tecnica del neopromosso Como, temutissima arma che fa tremare Real, Barca e Manchester city al solo pensiero
come al solito i rinvii ci portano malissimo,stasera poi nn salvo nessuno tutti pessimi ma se penso che abbiamo lasciato andare Gosens x prendere cuadrado picchio i pugni sulla tastiera
Domani i comaschi mi chiameranno tutto il giorno che bale!!
E di Bellanova cosa pensi,,,ed i 25 Checchi dati a Cairo,,,
considerato che siamo stati completamente sovrastati sia tatticamente che sul piano della corsa dal Como, non posso nemmeno attaccarmi al pessimo arbitraggio, che ha praticamente permesso ogni tipo di scorrettezza ai giocatori lariani... speriamo si tratti solo del classico inizio di campionato gasperiniano e/o della classica partita in cui i nostri calciatori sottovalutano l'impegno, segno d'immaturità ma che potrebbe essere correggibile... difesa comunque horror, così come De Roon braccetto saltato come un birillo, salvo solo Kossonou. Sconfitta comunque preoccupante perchè sul 3 a 1 non abbiamo mai tirato in porta.
Imbarazzanti
primo quarto d'ora buono, il resto ü skefe.
banda del buco in difesa, confusione organizzata a centrocampo, attacco fru fru.
A lavorare!
Non riesco a capire, in campionato fase difensiva imbarazzante, con lo squadrone dell'Arsenale concesso nulla. Per ora il mercato ha portato più dubbi che certezze, si dovrà lavorare molto, ma passare in vantaggio e poi giochicchiare ci sta facendo perdere punti
Con l'Arsenal dall'analisi dei movimenti abbiamo giocato 15 metri più indietro come baricentro
Nessuna attenuante. E qualche preoccupazione per il futuro
Noi siamo stati brutti brutti stasera, ma l' arbitro cosa è, è incredibilmente imbarazzante a dir poco
Già l’arbitro. Non ci avevo pensato
Male molto male. Ci si può dire delusi oggi p salta ancora fuori la stessa storia? Purtroppo questa squadra tra i mille limiti che ha c'è quello di supponenza verso un avversario "inferiore". Una volta portavamo il pallottoliere, ora le prendiamo...
Non riesco a capire, in campionato fase difensiva imbarazzante, con lo squadrone dell'Arsenale concesso nulla. Per ora il mercato ha portato più dubbi che certezze, si dovrà lavorare molto, ma passare in vantaggio e poi giochicchiare ci sta facendo perdere punti
Questione di testa
Avevo dato 4 al mercato contro la maggior parte dei commenti entusiasti.
Vista stasera penso di essere stato ancora generoso.
Peggior difesa della serie A, ma un difensore non serviva.
Ma poi gasp come caxxo fai a togliere l' unico centravanti quando sei sotto??
Il mercato non ti darà mai l'erba voglio delle partite di calcio.
Mai.
E infatti quanto costanza e atteggiamento siamo di una coerenza inappuntabile da un'annata all'altra... nel mantenerci su livelli da pensionati
Brutta sconfitta con una altrettanto brutta prestazione . Non ci abbiamo capito nulla per più di 90 minuti rimbambiti dal loro palleggio tutto in tecnica e spesso di prima . Incapaci di saltare la loro linea , sfilacciati fra i reparti e lenti nel muovere palla .
Molte cose sono da rivedere
Questo conferma che se non entri con le palle d'acciaio puoi fate figure di melma anche contro una squadra del valore di un bancale di iphone rigenerati!
Prestazione sconcertante, una delle peggiori dell'era gasp, potevamo prendere un sacco di gol da questi qua. Con le mortadelle urge un riscatto CON GLI ATTRIBUTI !!!!
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!
Imbarazzante atteggiamento della squadra con in aggiunta scelte del mister completamente sbagliate.
5 partite, 3 sconfitte, 11 gol subiti, peghiore difesa della A, gli unici in doppia cifra....se non si riesce a difendere bene si può giocare anche 20 metri dietro.
Complimenti al Como, vittoria meritata, ci hanno dominato, cosa da matti
Non riesco a capire, in campionato fase difensiva imbarazzante, con lo squadrone dell'Arsenale concesso nulla. Per ora il mercato ha portato più dubbi che certezze, si dovrà lavorare molto, ma passare in vantaggio e poi giochicchiare ci sta facendo perdere punti
Oggi malissimo tutti, mister compreso. Intero pollaio.
e anche per quest'anno 3punti regalati a una futura retrocessa FATTO
Le partite rinviate non fanno per noi, vittoria meritata dei lariani, noi dobbiamo mangiarne tanta di polenta, conoscendo Gasperini probabile che a Bologna vedremo una formazione nuova. Koussunou da rivedere.
Adesso come minimo 400 commenti.....
11 reti subite in 5 partite= la media di 2 reti a partita...Ecco l eterno problema..non puoi pensare di fare sempre una rete più degli altri :testata:
Siamo la peggior difesa della A.
Qui bisogna rimettere la barra a dritta, altrimenti qui si rischiano imbarcate anche contro le piccole, ed un campionato da parte destra della classifica.
Frega nigot se facciamo belle prestazioni in CL e poi facciamo ste figure in campionato !
Male male male. Male tutti. Anche il Gasp. Stasera imbarazzanti
Noi incredibilmente brutti stasera, ma l' arbitro( che nulla c'entra con la sconfitta) è veramente terrificante
L'inizio intermittente sembra un marchio di fabbrica di questa squadra... la quadra arriverà, ma che occasioni sprecate porca pupazza...
Sconcertato è dire poco. Dietro facciamo pena non a caso peggior difesa della serie A. Oggi veramente male.
come al solito i rinvii ci portano malissimo,stasera poi nn salvo nessuno tutti pessimi ma se penso che abbiamo lasciato andare Gosens x prendere cuadrado picchio i pugni sulla tastiera
Domani i comaschi mi chiameranno tutto il giorno che bale!!
Oggi male male. Molto male. Como ha dominato. Vuoti e senza mordente
Ingiustificabili.
Tirate fuori il portafogli e rimborsate chi si è rovinato ben due serate per assistere ad una non partita di calcio, dove fin da ieri sera non hanno fatto nulla per nascondere di non aver voglia di giocarsela.
Parlare di tecnica/tattica rosa e mica rosa sarebbe un esercizio da dementi puri.
Spero nel silenzio stampa
Credo siamo gli unici in serie a i cui giocatori credono di poter giocare al risparmio una paritita si una no, posizionamento in campo del tutto assente marcature completamente mollate dopo il primo goal.
In casa con una neopromossa
Il Como sornione all inizio e poi ha osato nel 2 tempo...
Migliore Kolasinac, ha salvato 2/3 volte Kossonu
Insufficente il Gasp, non si puo giocare senza tirare in porta, cross dal fondo e sperare in Retegui, serve piu velocita, aggressivita e piu cattiveria per segnare....
Buona notte a tutti
Prestazione inaccettabile.. Dopo anni non si vedono accorgimenti per i momenti in cui non abbiamo benzina e siamo davanti nel punteggio. E dire che le avvisaglie ci sono.
Gasperini bocciatissimo, non ha alcun senso tenere in panchina il leader tecnico della squadra e uno dei 20 attaccanti più forti al mondo. Nel primo tempo con quegli spazi avrebbe segnato facilmente
Partita vergognosa si è già visto come sono scesi in campo. Atteggiamento da presuntuosi.
Alla fine a Vlahovic non è stata data una sola palla. L'unica se l'è andata a prendere e a portato a casa un rigore.
A Bologna sarà un'altra storia.
Qualcuno deve assumersi la colpa di questa partita preparata e giocata male
A tratti imbarazzanti.
La consueta partita stagionale dove è mancato l'atteggiamento della squadra e il mister le ha sbagliate tutte dalla panchina.
Siamo scesi in campo con la stessa voglia di giocare che avevamo ieri sera.
HO PAURA CHE ABBIAMO SBAGLIATO IL CENTRALE. NON HA VINTO UN CONTRASTO CHE È UNO CONTRO CUTRONE GABRIELLONI.
Per fortuna giochiamo già sabato
P.S. attenzione alle direzioni di gara.
Al 3-1 sapevamo già tutti come sarebbe finita la partita. La Champions consuma enormi energie mentali (tradotto: dopo l'arsenal arriva il como e pensi di vincere in ciabatte)
Avevo dato 4 al mercato contro la maggior parte dei commenti entusiasti.
Vista stasera penso di essere stato ancora generoso.
Peggior difesa della serie A, ma un difensore non serviva.
Ma poi gasp come caxxo fai a togliere l' unico centravanti quando sei sotto??
di testa siamo imbarazzanti.. fragili come porcellana
Grande bagno di umiltà oggi.
Molto ma molto male. A tratti imbarazzanti. C’è un tempo per esaltare e un tempo per criticare. Oggi davvero inguardabili e senza mordente. Non perdiamo la nostra mentalità umile , sennò son dolori.
E non mi si dica che è catastrofismo. È giusto valutare con onestà la situazione. In campionato stiamo facendo male. E non solo oggi…
Ingiustificabili.
Non impariamo mai
fino al gol non avevano passato la metà campo
Ricerca ostinata di cross …. Ma gioco poco o niente Basta un Ederson normale e in mezzo non facciamo nulla
speriamo di riprenderci velocemente perche se continuiamo a prendere gol così
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Commento ….il nostro campionato inizia dopo la prossima pausa
Grande bagno di umiltà oggi.
Molto ma molto male. A tratti imbarazzanti. C’è un tempo per esaltare e un tempo per criticare. Oggi davvero inguardabili e senza mordente. Non perdiamo la nostra mentalità umile , sennò son dolori.
Ingiustificabili.
Tirate fuori il portafogli e rimborsate chi si è rovinato ben due serate per assistere ad una non partita di calcio, dove fin da ieri sera non hanno fatto nulla per nascondere di non aver voglia di giocarsela.
Parlare di tecnica/tattica rosa e mica rosa sarebbe un esercizio da dementi puri.
Spero nel silenzio stampa
Ergogna
Era meglio giocare ieri … 😂😂
Noi siamo stati brutti brutti stasera, ma l' arbitro cosa è, è incredibilmente imbarazzante a dir poco
Affrontandosi le due peggiori difese del campionato può finire 4 a 3 ?
Quindi, ad ora, dobbiamo farne 3 noi. Però loro devono fermarsi. Sennò non vale.
Ma Borghetti?
visto il costo borgkili
sanguisughe!
preso il primo (e ultimo caffè) al baretto interno della nord...1,50 euro!!!
nemmeno in autogrill con la tazzina di ceramica lo paghi così...l'anno scorso 1 euro
:tank: LADÈR
Ma Borghetti?
Ludo è una piccola grande tifosa atalantina e staserà sarà all'Atalanta!!
Vai Ludo!!!!! Grandissima :deaflag::deaflag::deaflag::deaflag:
preso il primo (e ultimo caffè) al baretto interno della nord...1,50 euro!!!
nemmeno in autogrill con la tazzina di ceramica lo paghi così...l'anno scorso 1 euro
:tank: LADÈR
Anch'io preso giovedì con l' Arsenal....laur de macc
preso il primo (e ultimo caffè) al baretto interno della nord...1,50 euro!!!
nemmeno in autogrill con la tazzina di ceramica lo paghi così...l'anno scorso 1 euro
:tank: LADÈR
Vacanze da vip in salento e 20cnt in piu alla Sara ti fanno incavolare
crostu':smile:
il Como può avere un buon palleggio ma il tasso tecnico delle due squadre non è certo paragonabile e in una risaia non avremmo certo avuto modo di dimostrarlo..con agonismo pensavo a scivolate incontrollate rischio di contusioni o comunque interventi troppo rischiosi x noi che abbiamo tante partite con tempi di recupero ridotti non volevo dire che a noi manca l'agonismo ma preferisco vederlo su un campo in buone condizioni..
Premesso che noi paganti non contiamo un c.. credo che il minimo che potrebbero fare in casi come quello di ieri sia tenere coperto il terreno di gioco fino a mezz'ora prima dell'inizio della partita..
direi che hanno tempo e modo di provare le loro cose molto prima dell'inizio di una partita che se rinviata potrebbe creare problemi non di poco conto x le società ma di estrema entità x molti di noi che hanno aimè anche altri impegni in settimana..
detto ciò il fatto specifico di ieri credo non sia stato troppo rispettoso nei nostri confronti perchè il rinvio della partita era palese già dopo il secondo tentativo e tirarla così lunga mi è sembrato un teatrino piuttosto triste..
infine vorrei far notare come tra tifo nostro tifo avversari rumori esterni dovuti alla pioggia e altoparlanti regolati col oluc non si capiva una cippa di cosa stesse succedendo...
SOLO LA DEA SEMPRE!
preso il primo (e ultimo caffè) al baretto interno della nord...1,50 euro!!!
nemmeno in autogrill con la tazzina di ceramica lo paghi così...l'anno scorso 1 euro
:tank: LADÈR
Brrrr che paura! Stasera festeggerò questo proclama guardando la partita piratata.
Affrontandosi le due peggiori difese del campionato può finire 4 a 3 ?
Daje gianlu, torna presto a gonfiare la rete!!
Dai Leone......aspettiamo il tuo ruggito, la tua forza e il tuo coraggio.....
Dajeeeeeeeeeeeeeee Daga detttt
Ho giusto mandato mail ieri alla biglietteria per il modulo perché devo fare 3 deacard e ste ****** mi fan pagare 30 € di spese spedizione manco fosse una lavatrice. Mi han risposto che al momento è sospesa la modalità ritiro allo stadio. In pratica obbligano ad acquistare online, ho risposto per le rime... sono condizioni vessatorie da farabutti, non so chi ci marcia ma la società di certo non si sbatte per evitarci balzelli da ladri ( costo spedizione pari al 50% del prodotto acquistato).
*****= L.a.d.r.i.
Ho giusto mandato mail ieri alla biglietteria per il modulo perché devo fare 3 deacard e ste ****** mi fan pagare 30 € di spese spedizione manco fosse una lavatrice. Mi han risposto che al momento è sospesa la modalità ritiro allo stadio. In pratica obbligano ad acquistare online, ho risposto per le rime... sono condizioni vessatorie da farabutti, non so chi ci marcia ma la società di certo non si sbatte per evitarci balzelli da ladri ( costo spedizione pari al 50% del prodotto acquistato).
Stasera la vogliamo gasata....
😂 :brinda2: spumeggiante
Complimenti Ludo!!:wavingflag:
Siamo tutti con te, e :dea02:canta Forza Atalanta
:brinda2: un brindisi Ludo, tanto è analcoolica
👍🖤💙
Complimenti Ludo!!:wavingflag:
Siamo tutti con te, e :dea02:canta Forza Atalanta
Manca uno nel como
Vandelbremp vale doppio!
Questa la può cantare anche il papu
:laughing:
Manca uno nel como
Dajjjeeee gianluca caxxxoooo
Sarebbe un bell'innesto (con Scalvini!) per la seconda metà della stagione. Certo che poco fa (a fine mercato) leggevo utenti certi che sarebbe stato fuori l'intera stagione. Qualcuno sosteneva che era finito per sempre. Senza polemica...ma se le informazioni odierne sono corrette, su cosa si basavano le certezze di un mese fa?
Pota ga ol mia tat... mediamente sono 6/7 mesi quindi gennaio febbraio..... se tutto va bene gennaio..... poi ci vorrà il classico mese e mezzo per andare in una forma decente
Ehi Raggio di sole,ti richiamo all' ordine.
Questa non è una danza della pioggia,questo è un rap😅
Questa la può cantare anche il papu
Finirà come 20 anni fa…
atalanta reggina
Cmq meteo radar qui
centrometeolombardo.com/radar/
:sgrat: toh fyga !!!!!!!
Me go pertit ol tabàc ostioooo
Ora in curva Nord…. Qui c’è il sole 🌞
Anche in sud ed è abbagliante,😎
Ludo è una piccola grande tifosa atalantina e staserà sarà all'Atalanta!!
👍🖤💙
Formazione di ieri
...nessun cambiamento.
Vincere !!!
Ludo è una piccola grande tifosa atalantina e staserà sarà all'Atalanta!!
È più di un'ora che non piove, abemus fiducias, cervezas a sedeles, il cielo minaccias les fighes scarseggianos e Los spagnolos ès unas linguas semplices.
Pochissima gente però. 🤞
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
Fatt ok richiesta di dea card a maggio x mio figlio …… arrivato niente… mandata mail più volte, risposto la prima poi boh
Finirà come 20 anni fa…
atalanta reggina
Cmq meteo radar qui
centrometeolombardo.com/radar/
🤘 TIÈ!!!!
Ora in curva Nord…. Qui c’è il sole 🌞
Bisogna fare la danza per far fermare la pioggia
Ecco la Formula magica ::canna:
Anche oggi mi sono affrettato
e allo stadio sono ritornato.
Il campo oggi è asciugato
ma un altro temporale e arrivato
Voglio vedere la Dea giocare
cosi posso esultare
le rime non so fare
ma deve smettere di diluviare
altrimenti la devono ancora reinviare:dea02:
Ehi Raggio di sole,ti richiamo all' ordine.
Questa non è una danza della pioggia,questo è un rap😅
Dentro lo stadio x ora il tempo regge.
Ciao Diegobg, io non me ne intendo ma mio figlio che fa il fisioterapia mi ha detto che un infortunio del genere ha bisogno di circa 8 - 10 mesi per andare completamente a posto, certo è, come mi ha detto il figlio che in 4 - 6 mesi, a seconda del fisico, il tendine va a posto però poi bisogna capire che tipo di sforzi a cui viene sottoposto il tendine perché se viene sovraccaricato prima degli 8 mesi può rischiare una ricaduta
Grazie… io x iedt’anno non ci conto… importante è che si riprenda bene!!!
....avrebbe senso far giocare l'U23 se noi fossimo quelle sotto l'ottavo posto... ma, dal momento che, invece, partiamo dagli ottavi e con 5 partite vinci una Coppa (che sarà minore finchè vogliamo... ma le Finali nostre sono stati 2 esodi da oltre 20.000 persone a Roma....) ....non vedo proprio perchè dovremmo snobbarla.... (sembra il discorso di ****** di mandare la Primavera Liverpool tanto non aveva senso spremersi...)
....poi che il format della C.I. faccia schifo... sono pienamente d'accordo... (..tra l'altro mai capito perchè TUTTI i turni secchi... tranne le sole semifinali con andata e ritorno...boh....) ma finchè è così... pota approfittiamone... :dea02:
...a sto punto bene il Pisa di Pippo... che tanto fa fatica ad allenare in Serie A... tnato fa bene quando alle in cadetteria....
Ma si, la mia era più una provocazione.
Alla fine, pur essendo un trofeo senza alcun fascino per via della impostazione e organizzazione che ne consegue, si tratta di una porta d’accesso privilegiata per l’Europa Leagie ed è uno degli aspetti cruciali. Secondariamente, ti consente di giocarti la Super Coppa…sebbene, quest’ultima addirittura, abbia un format ancora più ridicolo.
Mi piacerebbe davvero vederla vincere ad una squadra di B o a realtà che lottano per la salvezza
Ieri è comparso uno striscione nel settore del Como "Bergamasco ******, Como non dimentica" a cosa è riferito?
Incredibile ha passato piu tempo in clinica che sul campo,forza ragazzo nn mollare!
È proprio vero che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo
Non mollare campione
letto e capito bene ?
lesione del crociato, con interessamento del menisco e del legamento collaterale
ergo serve pazienza e rispetto dei tempi di guarigione dei tessuti. Inutile alimentare insane e insensate aspettative su presunti anticipi dei tempi di recupero di questo grave e serio infortunio.
Prima di maggio non credo se ne possa parlare seriamente (come calciatore di serie A e di Champions). Ricordo El Bilal, dato pronto a gennaio...
Finirà come 20 anni fa…
atalanta reggina
Cmq meteo radar qui
centrometeolombardo.com/radar/
Da me diluvia, a Bergamo sembra che non piova e che non piovera... sara sfiorata dalla perturbazione
Bisogna fare la danza per far fermare la pioggia
Ecco la Formula magica ::canna:
Anche oggi mi sono affrettato
e allo stadio sono ritornato.
Il campo oggi è asciugato
ma un altro temporale e arrivato
Voglio vedere la Dea giocare
cosi posso esultare
le rime non so fare
ma deve smettere di diluviare
altrimenti la devono ancora reinviare:dea02:
Facile che sia per quello secondo me
Ci sono stati però molti disastri zona Torre Boldo e via Goisis non impattato d Teb. Non credo abbia aiutato. Ma vivo qui da tanti anni e non ho mai visto così tanta pioggia….
Sarebbe un bell'innesto (con Scalvini!) per la seconda metà della stagione. Certo che poco fa (a fine mercato) leggevo utenti certi che sarebbe stato fuori l'intera stagione. Qualcuno sosteneva che era finito per sempre. Senza polemica...ma se le informazioni odierne sono corrette, su cosa si basavano le certezze di un mese fa?
Ciao Diegobg, io non me ne intendo ma mio figlio che fa il fisioterapia mi ha detto che un infortunio del genere ha bisogno di circa 8 - 10 mesi per andare completamente a posto, certo è, come mi ha detto il figlio che in 4 - 6 mesi, a seconda del fisico, il tendine va a posto però poi bisogna capire che tipo di sforzi a cui viene sottoposto il tendine perché se viene sovraccaricato prima degli 8 mesi può rischiare una ricaduta
se la maglia è sempre sudata....... :boing:
l'acqua è sempre bagnata !!!!!!! :freddo:
pòta.... an gà che la San Pellegrino, la Bracca, la Pineta, la Gaverina, la Prealpi, la Stella Alpina.................... ghe mancàa pò la LETE........ podopo an se lamenta se 'n zòga mìa.... :canna:
Anche l'acqua Flavia..
Sarebbe un bell'innesto (con Scalvini!) per la seconda metà della stagione. Certo che poco fa (a fine mercato) leggevo utenti certi che sarebbe stato fuori l'intera stagione. Qualcuno sosteneva che era finito per sempre. Senza polemica...ma se le informazioni odierne sono corrette, su cosa si basavano le certezze di un mese fa?
I discorsi da bar non sono mai stati affidabili. Scamacca prima di marzo non sarà impiegabile. La storia dice che forzare i tempi non porta mai a benefici. Scalvini invece tra dicembre e gennaio può rientrare.
Sarebbe un bell'innesto (con Scalvini!) per la seconda metà della stagione. Certo che poco fa (a fine mercato) leggevo utenti certi che sarebbe stato fuori l'intera stagione. Qualcuno sosteneva che era finito per sempre. Senza polemica...ma se le informazioni odierne sono corrette, su cosa si basavano le certezze di un mese fa?
..serie A italiana pienamente d'accordo con te... ma penso che a questo punto Lucas si possa accontentare (...e molto volentieri...) anche della serie A Ceca.... che è (penso) tra la nostra B e la nostra C....
..per me ..per quel livello... vista la qualità tecnica forse ce la può ancora fare... lo spero per lui... perchè lo meriterebbe....
NO DAI la serie C Italiana e' molto piu' scarsa del campionato Ceco
facciamo una alta B.
letto e capito bene ?
lesione del crociato, con interessamento del menisco e del legamento collaterale
ergo serve pazienza e rispetto dei tempi di guarigione dei tessuti. Inutile alimentare insane e insensate aspettative su presunti anticipi dei tempi di recupero di questo grave e serio infortunio.
Meglio farlo sapere no? magari c'è gente che viene da lontano
Se continua a piovere cosi fino alle 20 il campo diventa ingiocabile.
L'autore del gol all'Udinese con la famosa zolla.!
YESS...
Guarda l'ho guardato ieri e non ci ha preso per niente....
Meteoswiss è quasi un cecchino
per chi ama seguire l'evolversi del meteo, venti, piogge e perturbazioni in tempo reale, suggerisco il sito Ventusky.com
Meteoswiss
Buttiamo giù il Gewiss.
Vogliamo lo stadio tutto coperto !!!
Stasera la vogliamo gasata....
Meteorologi ne abbiamo??
Nooooo!
Ma p…rca di quella tr…ia!!!!!
Che sfortuna nera!!!!!!!
Senza infortuni chissà dove sarebbe arrivato….
Niente, ormai è partita la paturnia della pioggia
e che coioni dòm, stasera non dovrebbe proprio essere a rischio
Infatti. Ieri, appena ha leggermente mollato (manco smesso), il campo stava già smaltendo l'eccesso di acqua, segno di un ottimo drenaggio.
Salvo monsone tipo ieri sera (e le previsioni dicono altro), difficile che anche stasera si rischi.
Poi certo, se parte la cella temporalesca autorigenerante, siamo fregati.
Ricordo quando è entrato in campo in un finale di partita con la maglia dell'Atalanta a Bergamo. Era il suo esordio in A. Pure tra i "grandi", si vedeva che aveva una confidenza con la palla rara. Un tocco sopraffino, una facilità nel giocare la palla da fuoriclasse assoluto. Ed erano passati solo pochi minuti, non aveva fatto altro che gestire 2/3 palloni. Poi un grave infortunio (rientrava già da un altro). Io non me ne intendo di queste cose, spero solo che il ragazzo possa avere le sue chance in futuro e abbia forza d'animo. Peccato però.
In quale officina?
Forza Gianluca, ti aspettiamo! Doveva essere la tua stagione, ma in qualche modo credo potrà ancora esserlo. Mola mia :wavingflag:
Aspettiamo ancora le multe per forzato i blocchi durante il COVID, per aver portato la spesa ai nostri genitori.
Ma né! Chissà cosa ne pensa il PIERALBINO...
Cmq, sarà un caso né, ma mai sentito in 40 anni di piene del Morla, adesso che ci sono i lavori della TEB invece sono la normalità.
Facile che sia per quello secondo me
Dispiace, talento immenso
rientra comunque nella sfortuna, ce la si ritrova nel proprio dna solo per caso...
Concordo.
Anche il talento ti arriva dal dna, ma poi va coltivato.
In questo caso la sfiga che ti impedisce di esprimerlo al meglio è addirittura doppia
Se andrà avanti a piovere copiosamente per giorni e giorni…fra un po’ vedremo BOH sfrecciare con il suo catamarano in via XX 😂😂
Niente, ormai è partita la paturnia della pioggia
e che coioni dòm, stasera non dovrebbe proprio essere a rischio
Meglio farlo sapere no? magari c'è gente che viene da lontano
Se continua a piovere cosi fino alle 20 il campo diventa ingiocabile.
Niente, ormai è partita la paturnia della pioggia
e che coioni dòm, stasera non dovrebbe proprio essere a rischio
Ma né! Chissà cosa ne pensa il PIERALBINO...
Cmq, sarà un caso né, ma mai sentito in 40 anni di piene del Morla, adesso che ci sono i lavori della TEB invece sono la normalità.
Niente, ormai è partita la paturnia della pioggia
e che coioni dòm, stasera non dovrebbe proprio essere a rischio
Sarebbero 5 mesi... io non affretterei ma saremmo comunque in linea con i 5/6 mesi di stop!
Avviso ai naviganti
Bergamo zona stadio , sta diluviando forte
Loro dopo l'incontro con noi hanno nientepopodimeno che la trasferta ad Anfield ...
azzardato si ma credo che le tecniche di ricostruzione siano cambiate rispetto a 20anni fa, almeno credo..
L'autore del gol all'Udinese con la famosa zolla.!
Gianlucone è tornato :dea:
Dai dai che vinciamo qualcosa anche quest'anno ! :alzalacoppa:
Al centro commerciale compri solo quello che vuoi non ti obbligano a comprare ogni articolo, anche quelli che non ti servono. A me interessano solo le partite dell'atalanta, di vedere Como-Lecce frega nulla!
Su questo hai ragione. L'ideale sarebbe poter fare l'abbonamento alla partita di una squadra o, ancora meglio, un pay per view
Dai dai.....daga det....do Ca.....daga det
Daje Gianlu!!! Ti aspettiamo!! :scamh2:
col Villareal avevano in distinta la Goggia, la Magoni e la Brignone.... avremmo passato il turno !!!
2011-09-18 contro Palermi 1-0 super Denis, piove, ma la partita finire
C'era Pierpaolo marino col ras-c a drenare l'acqua...quanta no ciapat 🤦🏻♂️
Vorrei capire come farebbero ad intercettare il segnale streaming di una vpn crittografata ma ok 😅 crediamoci
possibile che eventuali identificazioni di utenti si basino molto sulla fonte di pagamento, anche perché è facile che i servers utilizzati siano magari in luoghi extraeuropei non proprio super collaborativi rendendo le indagini tecnicamente e giuridicamente molto complesse
2 fisso :masspriest:
nel 1978 l'arbitro era Agnolin... io c'ero. una volta si presentavano allo stadio in 3. se uno saltava, saltava la partita. adesso sono ... in quanti sono? ho perso il conteggio . la terna (di una volta) sempre sudata...ed erano anche dilettanti. preistoria !!!!
Io c’ero alla ripetizione, non ricordo se il mercoledì o il giovedì seguente. Ricordo la sconfitta, il compianto Ezio Gol che entra nel secondo tempo e, nel Foggia, Delneri con il numero otto sulla casacca.
se la maglia è sempre sudata....... :boing:
l'acqua è sempre bagnata !!!!!!! :freddo:
pòta.... an gà che la San Pellegrino, la Bracca, la Pineta, la Gaverina, la Prealpi, la Stella Alpina.................... ghe mancàa pò la LETE........ podopo an se lamenta se 'n zòga mìa.... :canna:
Questo format *********, é una Coppa che non ha alcun prestigio o credibilità perché le prime 8 di Serie A possono giocare giusto un paio di partite e vincerla.
In finale, gira e rigira, la fanno vincere sempre alle stesse. Fosse per me, farei giocare l’U23 senza investirci tempo o risorse.
Finché non renderanno il format più equo, per quanto mi riguarda, non conterà niente
....avrebbe senso far giocare l'U23 se noi fossimo quelle sotto l'ottavo posto... ma, dal momento che, invece, partiamo dagli ottavi e con 5 partite vinci una Coppa (che sarà minore finchè vogliamo... ma le Finali nostre sono stati 2 esodi da oltre 20.000 persone a Roma....) ....non vedo proprio perchè dovremmo snobbarla.... (sembra il discorso di ****** di mandare la Primavera Liverpool tanto non aveva senso spremersi...)
....poi che il format della C.I. faccia schifo... sono pienamente d'accordo... (..tra l'altro mai capito perchè TUTTI i turni secchi... tranne le sole semifinali con andata e ritorno...boh....) ma finchè è così... pota approfittiamone... :dea02:
...a sto punto bene il Pisa di Pippo... che tanto fa fatica ad allenare in Serie A... tnato fa bene quando alle in cadetteria....
ad ovest di Bergamo pioggia forte
se a Zingonia l' hanno mollato, dopo quello che ci hanno investito,,visto che le capacità tecniche le vedevano tutti e non erano in discussione,visto che come carattere tutti ne parlano come un ragazzo d'oro, doveva esserci per forza qualcos' altro.
adesso abbiamo capito che fisicamente,non è strutturato per reggere i ritmi da professionista.
sfortuna solo fino ad un certo punto,allora tutti quelli che non ce la fanno sarebbe sfortuna, invece no,è una componente che serve per "farcela", e se non ce l'hai ,non ce la fai.
in bocca al lupo,gli si augura sempre il meglio ,ma ormai è al terzo intervento al ginocchio?siamo nella stessa categoria dei Tumminello e dei Varnier,difficile vederelo in serie A
..serie A italiana pienamente d'accordo con te... ma penso che a questo punto Lucas si possa accontentare (...e molto volentieri...) anche della serie A Ceca.... che è (penso) tra la nostra B e la nostra C....
..per me ..per quel livello... vista la qualità tecnica forse ce la può ancora fare... lo spero per lui... perchè lo meriterebbe....
Ghavrés de saì cosé me ?!? :eh:
chèl diàol del Pabo...
a sò drè a spetà l'invito x la CL nè....
si,si, stessa parte del tabellone.
devono però eliminare Monza e Bologna,non credo ce la facciano
Ah ok grazie mille per la risposta
Grazie Ode
MOla miaaaa!
Forza!
x stasera si varia dal sole totale al diluvio passando per le sfumature...ogni portale meteo dice la sua...
ridateci il bernacca!!!
Vero
Però vincerla mi piacerebbe assai :clap:
In tutta onestà, senza esagerare nelle dichiarazioni, anche a me farebbe piacere…però ritengo davvero sia un format scarso e con poco appeal.
É esaltante eliminare le solite squadre blasonate, però non dobbiamo essere ipocriti, anche noi siamo andati in finale giocando pochissime partite…mentre realtà di serie minori disputano già diversi incontri solo per poter arrivare nella partita in cui esordiscono le prime classificate in A.
Il problema legato al campionato non si può eludere, però si potrebbe iniziare a giocare in casa delle squadre che militano nelle serie inferiori
Bravo Diego. Io l'ho già scritto varie volte, è questione di onestà. Mio padre mi insegnò a non rubare e, nonostante tutti gli alibi e le scuse, guardare siti illegali o col pezzotto significa rubare. Tutte le varie giustificazioni sono ridicole e patetiche.
se a Zingonia l' hanno mollato, dopo quello che ci hanno investito,,visto che le capacità tecniche le vedevano tutti e non erano in discussione,visto che come carattere tutti ne parlano come un ragazzo d'oro, doveva esserci per forza qualcos' altro.
adesso abbiamo capito che fisicamente,non è strutturato per reggere i ritmi da professionista.
sfortuna solo fino ad un certo punto,allora tutti quelli che non ce la fanno sarebbe sfortuna, invece no,è una componente che serve per "farcela", e se non ce l'hai ,non ce la fai.
in bocca al lupo,gli si augura sempre il meglio ,ma ormai è al terzo intervento al ginocchio?siamo nella stessa categoria dei Tumminello e dei Varnier,difficile vederelo in serie A
1978 Atalanta-Foggia, presente. Prima partita in assoluto per la Serie A sospesa per infortunio all'arbitro.
Presente
nel 1978 l'arbitro era Agnolin... io c'ero. una volta si presentavano allo stadio in 3. se uno saltava, saltava la partita. adesso sono ... in quanti sono? ho perso il conteggio . la terna (di una volta) sempre sudata...ed erano anche dilettanti. preistoria !!!!
C'ero anch'io e c'ero anche nel recupero, tifando il mio idolo di allora: Lele Andena (giocano nel suo ruolo, con il 2 sulla schiena)
Atalanta-Milan non fu rinviata. Avrebbe dovuto esserlo, ma iniziò regolarmente e fu "interrotta" -giustamente.
Lo spareggio con la Reggina e il rinvio col Villarreal mi fanno deprimere ancora oggi.
Diciamo che qualcuno decise di imporre l interruzione....
Buongiorno potrebbe sembrare una domanda stupida stasera quando andranno in campo saranno gli stessi della distinta di ieri o posso essere cambiati?
Il Vate sapeva che avrebbero rinviato e ha dato formazione farlocca…. Oggi è martedì e darà spazio ad altri.
Buonasera, cedo posto (MINORE 16) in nord di stasera per DEA CARD perché impossibilitato a esserci (3472940711 via WA)
Beh non è che il campionato si debba svolgere all’ asciutto per 9 mesi. Rinviare per piogge torrenziali è comprensivo ma con la pioggia se pó fà. Diversamente la Premier?
Questo format *********, é una Coppa che non ha alcun prestigio o credibilità perché le prime 8 di Serie A possono giocare giusto un paio di partite e vincerla.
In finale, gira e rigira, la fanno vincere sempre alle stesse. Fosse per me, farei giocare l’U23 senza investirci tempo o risorse.
Finché non renderanno il format più equo, per quanto mi riguarda, non conterà niente
Vero
Però vincerla mi piacerebbe assai :clap:
Forza Lukas, siamo tutti con te!
Sei troppo forte per farti abbattere da questo destino ********.
Vogliamo rivederti in campo quanto prima, per far brillare il tuo immenso talento!
.......beh..chiaro che è fragile... ma è stato anche molto molto sfortunato... cmq è un classe 2002....e... come scritto nell'articolo... per gli standard del campionato Ceco ha una qualità di calcio superiore.... sarà difficilissimo rientrare...e non potrà mai arrivare ai traguardi che la sua classe poteva lasciar supporre (si parlava di "nuovo Ilicic" e per assurdo la cosa non era nemmeno così campata in aria...)... ma per poter essere ancora un calciatore professionista... beh.... lo spazio c'è tutto...
Davvero davvero... in bocca al lupo Lucas !!! :like:
(tra l'altro un ragazzo che tuttora segue sempre l'Atalanta e i calciatori atalantini e lascia spessissimo like ai nostri colori su IG....)
Fragilità strutturale
rientra comunque nella sfortuna, ce la si ritrova nel proprio dna solo per caso...
dovrebbe iniziare una leggera pioggia dalle 17 alle 20 e poi probabilità di rovesci anche un po più forti tra le 19:30 -20:30.
dalle 21:00 però torna il sereno, o perlomeno non dovrebbe piovere
io uso accuweather.com,sempre trovato affidabile ,
poi parliamoci chiaro anche con tutte le tecnologie moderne,quelli che fanno il meteo ora per ora è impossibile che ci azzecchino sempre, basta un colpo di vento più forte e ti spazza la nube carica di pioggia a Calolziocorte ,invece che a Bergamo,oppure c'è una improvvisa stagnazione e quello che indicano per le 21:00 avviene,si,ma alle 23:00.
importante che non sia diluvio come ieri che han fatto bene a rinviare,
dopo l' acqua l' abbiam sempre presa,ne prenderemo ancora.
Vero, all’inizio era possibile
Mi sembra fosse ancora tele+ o qualcosa del genere
Durata poco
Questo format *********, é una Coppa che non ha alcun prestigio o credibilità perché le prime 8 di Serie A possono giocare giusto un paio di partite e vincerla.
In finale, gira e rigira, la fanno vincere sempre alle stesse. Fosse per me, farei giocare l’U23 senza investirci tempo o risorse.
Finché non renderanno il format più equo, per quanto mi riguarda, non conterà niente
Il talento c'era eccome, ma se l'abbiamo lasciato andare è solo perchè sapevano che strutturalmente era troppo fragile e con una percentuale troppo elevata d'infortunio....
Che peccato.....:noguardo:
In bocca al lupo Vorli, forza e coraggio per provarci un'altra volta....:brinda2:
Caspita era da un po’ che non affrontavamo una squadra non di serie A agli ottavi o sbaglio?
Che brutta cosa sta coppa italia......avrebbe senso giocare in trasferta a pisa o cesena ma come al solito favoriscono le grandi rispetto a possibili guadagni in più per le squadre più piccole......
Off topic meteo
Un sito affidabile x me e per chi va sui monti... è
Radar.ch. Sito web svizzero
Guarda l'ho guardato ieri e non ci ha preso per niente....
Mamma mia anch’io…
👍ok davor,porta anche un pò di gnocca però
.... quindi lasci la poltrona....:canna:....o no?:dubbio::noguardo:
Vorrei capire come farebbero ad intercettare il segnale streaming di una vpn crittografata ma ok 😅 crediamoci
Il dubbio é un'altro.... se tu accedi tramite VPN ad un'offerta estera pagandone un contenuto come se fossi un utente di quella Nazione sei perseguibile o no? Io non credo!
Buongiorno potrebbe sembrare una domanda stupida stasera quando andranno in campo saranno gli stessi della distinta di ieri o posso essere cambiati?
Può essere che cambino.
Un mio grande rimpianto, tanto talento ma tanta sfortuna con gli infortuni. A questo punto è assodato che fisicamente è molto gracile, non puoi infortunarti con questa costanza in cosi poco tempo.
con lo scopettone del Togni e l'asta per fare i buchi in 15 mia in 3
ieri si giocava.
va be.
Fragilità strutturale
esatto Scozia
un vero un gran peccato, era un talento alla Kulusevski se non superiore per tecnica.
quando l'Atalanta l'aveva mollato ho pensato che la carriera fosse quasi finita.
peccato davvero.
2011-09-18 contro Palermi 1-0 super Denis, piove, ma la partita finire
Ieri è comparso uno striscione nel settore del Como "Bergamasco ******, Como non dimentica" a cosa è riferito?
Forse perché secondo loro saremmo dovuti essere ancora a point san martin ad aspettarli ?😂
Buongiorno potrebbe sembrare una domanda stupida stasera quando andranno in campo saranno gli stessi della distinta di ieri o posso essere cambiati?
Cos'è se non sfortuna dai...
Fragilità strutturale
Sempre stato un grande ammiratore di Vorlilicic. Ma a questo punto non si puo più parlare di sfortuna. Gran peccato e gran dispiacere per il ragazzo.
Cos'è se non sfortuna dai...
Vorrei capire come farebbero ad intercettare il segnale streaming di una vpn crittografata ma ok 😅 crediamoci
Con tutto il bene possibile, ma come fa a crederci ancora? A pensar male gli fa comodo lo stipendio garantito pur vivendo in infermeria…
non è cattiveria ma penso sia consapevole anche lui che quel ginocchio non può reggere un campionato di calcio dòm
comunque in bocca al lupo, resta un grandissimo what if
Sempre stato un grande ammiratore di Vorlilicic. Ma a questo punto non si puo più parlare di sfortuna. Gran peccato e gran dispiacere per il ragazzo.
io non ho mai pagato e non paghero mai ...viva il streaming....
per chi ama seguire l'evolversi del meteo, venti, piogge e perturbazioni in tempo reale, suggerisco il sito Ventusky.com
forse SCOZIA lo sà.
Ghavrés de saì cosé me ?!? :eh:
Assolutamente no! C'era un ragazzo ieri che voleva entrare col casco, è stato bellamente e giustamente rimbalzato.
Grazie, ho letto il regolamento ed è così.
Ciao, qualcuno sa se si può entrare allo stadio con casco da moto? Credo di no ma magari mi sbaglio
Assolutamente no! C'era un ragazzo ieri che voleva entrare col casco, è stato bellamente e giustamente rimbalzato.
Ieri è comparso uno striscione nel settore del Como "Bergamasco ******, Como non dimentica" a cosa è riferito?
forse SCOZIA lo sà.
Atalanta-Milan non fu rinviata. Avrebbe dovuto esserlo, ma iniziò regolarmente e fu "interrotta" -giustamente.
Lo spareggio con la Reggina e il rinvio col Villarreal mi fanno deprimere ancora oggi.
Dopo la maglia sudata,
ieri il campo trasudava !!!:canna::laughing:
Ciao, qualcuno sa se si può entrare allo stadio con casco da moto? Credo di no ma magari mi sbaglio
Ma non siamo nella parte del tabellone con la Vecchia fattoria? Chiedo perché c'è in azienda un nostro fornitore PorCellino che ogni tre per due mi dice che vuole fare il secondo set. .
si,si, stessa parte del tabellone.
devono però eliminare Monza e Bologna,non credo ce la facciano
Off topic meteo
Un sito affidabile x me e per chi va sui monti... è
Radar.ch. Sito web svizzero
Non è search.ch? Che sarebbe il meteo svizzero
Ma non siamo nella parte del tabellone con la Vecchia fattoria? Chiedo perché c'è in azienda un nostro fornitore PorCellino che ogni tre per due mi dice che vuole fare il secondo set. .
Off topic meteo
Un sito affidabile x me e per chi va sui monti... è
Radar.ch. Sito web svizzero
ghè mancheres a chela
Ieri è comparso uno striscione nel settore del Como "Bergamasco ******, Como non dimentica" a cosa è riferito?
A me puoi dire o scrivere qualsiasi cosa, senza esitazione alcuna.
Più che altro bisognerebbe capire le sensibilità di ognuno, magari qualcuno può sentirsi attaccato e desistere circa il rilascio di prossimi commenti.
Si, le previsioni non erano rosee e praticamente tutti i siti confermavano pioggia battente; alcuni radar, invece, spostavano la perturbazione dalla macro-area della città…quindi ci può stare che, ottimisticamente, uno possa aver sperato.
Guarda, per quanto ha piovuto…io temevo si allagasse letteralmente tutto, invece è andata anche bene per noi
Apprezzo la tua pacatezza, il mio discorso è solo che se parliamo di calcio possiamo dire ciò che vogliamo ed è giusto così. Su argomenti più delicati e nefasti sarebbe meglio lasciar parlare chi le cose le sa' ,
Ieri è comparso uno striscione nel settore del Como "Bergamasco ******, Como non dimentica" a cosa è riferito?
Ma per voi se il campo fosse asciutto il Gasp cambierà formazione ?
Cioè: un Lookman che sul campo pesante forse è giusto che non giochi, torna nei titolari? O la conferma al 100%?
Secondo me Lookman lo mette sull'asciutto. magari anche Samardzic
Al centro commerciale compri solo quello che vuoi non ti obbligano a comprare ogni articolo, anche quelli che non ti servono. A me interessano solo le partite dell'atalanta, di vedere Como-Lecce frega nulla!
Ma per voi se il campo fosse asciutto il Gasp cambierà formazione ?
Cioè: un Lookman che sul campo pesante forse è giusto che non giochi, torna nei titolari? O la conferma al 100%?
la conferma!
Ma meno male che qualcuno si sbilancia un pò sulle cose, se no sempre tutto noioso. O tu ti sei mosso senza giubbino perché un utente ha detto che forse si spostava la pioggia?
Osti se siete permalosi...era solo una battuta, comunque ho portato il giubbino e mi sono bagnato solo i piedi. Rispondendo seriamente dico che ognuno fa e dovrebbe fare il proprio mestiere, bastava guardare e leggere TUTTI i siti di metereologia per capire che avrebbe smesso di piovere a mezzanotte e non prima . Saluti
A me puoi dire o scrivere qualsiasi cosa, senza esitazione alcuna.
Più che altro bisognerebbe capire le sensibilità di ognuno, magari qualcuno può sentirsi attaccato e desistere circa il rilascio di prossimi commenti.
Si, le previsioni non erano rosee e praticamente tutti i siti confermavano pioggia battente; alcuni radar, invece, spostavano la perturbazione dalla macro-area della città…quindi ci può stare che, ottimisticamente, uno possa aver sperato.
Guarda, per quanto ha piovuto…io temevo si allagasse letteralmente tutto, invece è andata anche bene per noi
Inkules
🏴☠️🏴☠️🏴☠️
1978 Atalanta-Foggia, presente. Prima partita in assoluto per la Serie A sospesa per infortunio all'arbitro.
Se la memoria non mi tradisce c'era stata una specie di sciopero del tifo in nord
grazie la aggiungo
Guardando la mappa delle perturbazioni con le previsioni e le proiezioni ora per ora, in effetti, risultava molto concreta la possibilità che si potesse spostare.
A mio avviso, qui dentro, non si avverte questa grande esigenza di prendere per il culo chiunque sbagli una previsione. Se poi questo genere di sarcasmo/commenti cinici ti fanno sentire meglio, ben venga, non sono nessuno per dissuaderti
Osti se siete permalosi...era solo una battuta, comunque ho portato il giubbino e mi sono bagnato solo i piedi. Rispondendo seriamente dico che ognuno fa e dovrebbe fare il proprio mestiere, bastava guardare e leggere TUTTI i siti di metereologia per capire che avrebbe smesso di piovere a mezzanotte e non prima . Saluti
in risposta a chi aveva scritto un paio di giorni fa.... diceva che la canzone Jesahel dei Delirium (1972) si presterebbe ad essere "corata" ma chiedeva un paroliere per il componimento. eccolo pronto. tenete conto che nei commento non si possono inserire gli accenti giusti:nox:
Qui allo stadio a tifare l'Atalanta, da Clusone a Vall'Alta da Zingonia a Cornalta.
Con la voce sempre alta e la passione acciecata, qui la maglia è sudata e la Dea adorata.
Una curva alcolizzata e la testa sempre alta, cori e urla sempre pronta la sciarpata.
Deaaaaaaalè, Deaaaaaaaaaaaalè
Qui si tifa l'Atalanta sempre e solo Atalanta, gioca segna rischia vince l'Atalanta.
Nerazzurro è un colore che ti esalta, la coppa italia sulla maglia ti risalta.
Urlo e canto fino a che mi viene l'asma, vinci o perdi sono sempre nel marasma.
Cori e sciarpe la bandiera è sull'asta, la passione è una cosa che devasta.
In panchina con il nostro allenatore, della squadra è il migliore dipintore.
Gasperini l'è de bergamo òl dentista, i fighète ì ciàma sèmper l'estetista.+
Deaaaaaaaalè, Deaaaaaaaaaaaaalè
La me nòna la prepara i minestrine, i sò amìse iè al parco sòi panchine.
Coppa Italia e Coppa Europa 'n da scarsèla, la nòsta Dea l'è la piò bèla.
Pizzaballa in presa è sempre un portierone, la bandiera è lui lo svedesone.
Deaaaaaaaaaaalè, Deaaaaaaaaalè
Quindi …domani,non oggi.😁🤚🏻🇪🇪
prova entrare nel sito del Bologna , poi fai curva ospiti e lo prendi senza problemi.
Ma per voi se il campo fosse asciutto il Gasp cambierà formazione ?
Cioè: un Lookman che sul campo pesante forse è giusto che non giochi, torna nei titolari? O la conferma al 100%?
ciao, guarda che gli autobus ieri sera sono arrivati.forse non x tutte le destinazioni ma qualcuno c'era
Ciao, grazie per il feedback.
Ma a che ora scusa? Sicuramente non nei 15-20 minuti dopo che è stata data comunicazione del rinvio.
Probabilmente, non essendo mezzi di linea avranno dovuto organizzarsi per arrivare in "anticipo" nei pressi dello stadio.
Tranquillo , possiamo sempre chiedere a quello che ieri dopo aver controllato il radar ha detto che si sarebbe spostata la perturbazione....è infallibile
Ma meno male che qualcuno si sbilancia un pò sulle cose, se no sempre tutto noioso. O tu ti sei mosso senza giubbino perché un utente ha detto che forse si spostava la pioggia?
Atalanta Fiorentina. Un giocatore è a terra infortunato, gioco fermo. Subito partono due spot a schermo pieno. Finiti gli spot nel frattempo avevano già ripreso a giocare.
E io dovrei sganciare 35 euro al mese per sta roba?
Top 😆😆😆😆
Tranquillo , possiamo sempre chiedere a quello che ieri dopo aver controllato il radar ha detto che si sarebbe spostata la perturbazione....è infallibile
Guardando la mappa delle perturbazioni con le previsioni e le proiezioni ora per ora, in effetti, risultava molto concreta la possibilità che si potesse spostare.
A mio avviso, qui dentro, non si avverte questa grande esigenza di prendere per il culo chiunque sbagli una previsione. Se poi questo genere di sarcasmo/commenti cinici ti fanno sentire meglio, ben venga, non sono nessuno per dissuaderti
ciao, guarda che gli autobus ieri sera sono arrivati.forse non x tutte le destinazioni ma qualcuno c'era
È vero, ma confondevano perchè avevano la scritta " Costa crociere'l"
nel 1978 l'arbitro era Agnolin... io c'ero. una volta si presentavano allo stadio in 3. se uno saltava, saltava la partita. adesso sono ... in quanti sono? ho perso il conteggio . la terna (di una volta) sempre sudata...ed erano anche dilettanti. preistoria !!!!
basta acqua... bòta sò 'n pò de bira.....:brinda2:
L'unico personale autorizzato alla perquisizione è quello delle Forze dell'Ordine. Se lo Steward ha dei dubbi sulla persona che ha davanti a sé, non deve far altro che richiedere l'intervento di chi può esercitare il diritto alla perquisizione.
Òhhhhh😂😂😂😂 ónà roba......
Tranquillo , possiamo sempre chiedere a quello che ieri dopo aver controllato il radar ha detto che si sarebbe spostata la perturbazione....è infallibile
1978 Atalanta-Foggia, presente. Prima partita in assoluto per la Serie A sospesa per infortunio all'arbitro.
ciao, guarda che gli autobus ieri sera sono arrivati.forse non x tutte le destinazioni ma qualcuno c'era