Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Un telone da mettere nel pomeriggio magari?
Ormai lo ripeto da anni... è da togliere per il collaudo della goal line
Ma perchè non si può più coprire il campo?
Per collaudo goal line tech devono esser tolti 2h prima
Un telone da mettere nel pomeriggio magari?
In ** dicono che non è tanto il manto erboso che ha tenuto e che permetterebbe di giocare ma proprio l acqua che continua a scendere
Se si recupera domani, al netto dei disagi logistici per i tifosi, da un punto di vista della squadra il disagio sarebbe minimo
Abbiamo tutta la convenienza a non giocare…
Ma se sai che diluvia dal pomeriggio in poi, i teloni erano un'utopia?
Non ho mia capito perché non mettere i teloni che costano 30mila lire. Ma è certamente una mia ignoranza in materia, una soluzione troppo banale
Già sulla via di ritorno a casa.
Buonanotte a tutti.
Oggi avevo scritto che le previsioni meteo erano di pioggia forte e insistente. Questo avrebbe potuto condizionare l'incontro e favorire chi ha bisogno di distruggere gioco non costruirlo . Però mi preoccupava il meteo occorre prestare la massima attenzione dopo i disastri di settimana scorsa. 15 mm in tre ore, dalle 20 alle 23 è la previsione, 49 nella giornata. Purtroppo ci avevo azzeccato non credo si giochi. Bisognerebbe recuperare domani ma temo non sia possibile
E perché non è possibile domani? Da domani a sabato sono 4 giorni di stop tra Como e Bologna.. anzi se non si gioca pare ci sia già ok delle due società x domani sera. A noi giocare stasera con questo conviene poco!
Onestamente speriamo la rinviino. Così abbiamo tutto da perdere
Un telone da mettere nel pomeriggio magari?
Ma perchè non si può più coprire il campo?
Ma una volta no si copriva il campo?
Oggi avevo scritto che le previsioni meteo erano di pioggia forte e insistente. Questo avrebbe potuto condizionare l'incontro e favorire chi ha bisogno di distruggere gioco non costruirlo . Però mi preoccupava il meteo occorre prestare la massima attenzione dopo i disastri di settimana scorsa. 15 mm in tre ore, dalle 20 alle 23 è la previsione, 49 nella giornata. Purtroppo ci avevo azzeccato non credo si giochi. Bisognerebbe recuperare domani ma temo non sia possibile
Probabile rinvio a domani sera se non smette di piovere
In caso di rinvio si gioca probabilmente domani sera
Non accenna a smettere...
...ma con una guerra in corso... come funziona il campionato ucraino??
vero,come si qualificano le squadre ucraine?
Ci voleva lo stadio col tetto che si chiude
Comunque una volta partite così si giocavano...
Adesso nel 2024 non si può più tenere il campo coperto e basta un pomeriggio di pioggia per mandare tutto a vacca
Penso proprio non si giochi. Non smette per niente🤷♂️
Credo che il nuovo sopralluogo sia solo una formalità per rimandare la partita
Piove, governo ladro.
Si attende fino alle 21.15 ,poi nuova verifica del' arbitro
Ad ora è ingiocabile e non vedo come possa cambiare la situazione in 25 minuti
Quando piove così, non c’è niente da fare
Si attende fino alle 21.15 ,poi nuova verifica del' arbitro
Prossimo sopralluogo alle 21.15
Ma se sai che diluvia dal pomeriggio in poi, i teloni erano un'utopia?
Piove bene dalle 15.30, con una piccola pausa verso le 18. Ora viene giù che dio la.manda
Si ora si , ho messo la testa fuori ed hai ragione
Caraibi ...scherzi a parte non mi sembra piova così tanto . Però magari a BG diverso e da più tempo
Piove bene dalle 15.30, con una piccola pausa verso le 18. Ora viene giù che dio la.manda
E' da due ore che piove forte e non accenna a smettere. Le previsioni danno sereno domani. Se la rinviano almeno si gioca su un campo in buona condizioni.
Ah se piove da così tanto e forte allora ciao
4 gocce? Dove vivi?
Caraibi ...scherzi a parte non mi sembra piova così tanto . Però magari a BG diverso e da più tempo
E' da due ore che piove forte e non accenna a smettere. Le previsioni danno sereno domani. Se la rinviano almeno si gioca su un campo in buona condizioni.
Allo stato, impossibile giocare. Decisamente impensabile.
Se l'arbitro dovesse dare il fischio di inizio, sarebbe manifestazione di chiara e deliberata inosservanza di regolamenti.
Con le considerazioni che seguono.
4 gocce e non salta la palla ???
4 gocce? Dove vivi?
Io credo che ci sia rischio annullamento. la palla non rimbalza in. molte zone del campo
Eh ciao, faran di tutto per giocarla, col calendario super intasato...
4 gocce e non salta la palla ???
Eri tanto nostalgico di atalanta come 1 a 1 sotto la pioggia....adess te tocca ciapala
Fila 30 questa sera......ma mi sa che ......
Strano che riposi Lookman in attacco, è quello che ha giocato meno partite di tutti !
Campo pesante e lui è il più leggero. Dentro granatiere supermario
Io credo che ci sia rischio annullamento. la palla non rimbalza in. molte zone del campo
C'è il campo che pare una risaia...
Dal satellite dopo le 20 dovrebbe diminuire il boom della perturbazione è stato tra le 19.15 e 19.45.. magari si parte un 15 minuti ma per me la giocano visto il meteo in miglioramento tra 20/30 minuti
Satellite o non satellite qua diluvia e non smette
La palla a zone non scorre, non rimbalza e fi ferma proprio.
Per me la rinviano e fanno bene: giocare é rischioso per i ragazzi e lo spettacolo sarebbe radente allo zero... Tra l'altro situazione che annullerebbe le differenze a vantaggio del più debole quindi dei lariani.
Anche secondo me va rinviata
Carnesecchi ha fatto segno più volte che non si riesce a giocare..
Dal satellite dopo le 20 dovrebbe diminuire il boom della perturbazione è stato tra le 19.15 e 19.45.. magari si parte un 15 minuti ma per me la giocano visto il meteo in miglioramento tra 20/30 minuti
Dice altro il satellite? È Made in Bangladesh?
La palla a zone non scorre, non rimbalza e fi ferma proprio.
Per me la rinviano e fanno bene: giocare é rischioso per i ragazzi e lo spettacolo sarebbe radente allo zero... Tra l'altro situazione che annullerebbe le differenze a vantaggio del più debole quindi dei lariani.
Col Leverkusen e l Arsenal giochiamo con 3 punte. Con il Como 2 così non c è paura di sottovalutare l avversario 😂
Mi sarei aspettato Kossounou al posto di Kolasinac e Samardzic titolare sulla tre quarti.
Per il resto come da copione
Forse avrebbe potuto azzardare anche almeno un riposo a cc per lo stesso Pasalic o Brescianini
Mi sarei aspettato Kossounou al posto di Kolasinac e Samardzic titolare sulla tre quarti.
Per il resto come da copione
Tutti mia tat, prime 10/15 file della sud bagnate😅
Eri tanto nostalgico di atalanta come 1 a 1 sotto la pioggia....adess te tocca ciapala
Che bella foto!
Io invece pensavo potesse giocare Zaniolo dall'inizio
Strano che riposi Lookman in attacco, è quello che ha giocato meno partite di tutti !
Pochi cambi, forse avrei salvaguardato il Kola sempre a rischio.
A chi andrà sarebbe da rimborsargli la quota gara... sembrano quelli in castigo con tutti al.coperto
Tutti mia tat, prime 10/15 file della sud bagnate😅
Ma Toloi?? Ha intenzione di fare qualche minuto, quest'anno, o proprio niente??
Faiga ... ha già fatto quasi 30 minuti contro l'Inda .... per quest'anno ha già fatto il suo.
19:57 come nelle altre volte fatto il mio pronosticco, e come nelle altre volte risultaba inserito (quello che mi avete scritto su lo avevo fatto anche le due volte precedenti), ma stavolta lo scrivo anche qui nel caso qualcosa vada male per vedere voi che succede. 5-1 cdk retegui zaniolo cuadrado pasalic Mvp Retegui
Mi unisco alle precedenti considerazioni.
Davo per scontato e meritato samardzic
Evvai Odilon!
Speravo diproprio vedere
Speravo proprio do vedere Samardžić dal 1° minuto stasera
Mi aspettavo Samardzic invece negòt
Speravo diproprio vedere
Un abbraccio e tanta vicinanza ai temerari che saranno nel parterre in tribuna rinascimento
A chi andrà sarebbe da rimborsargli la quota gara... sembrano quelli in castigo con tutti al.coperto
Limido la nostra società di amorfi non può permetterselo. ..
#sololagrandeFscudettata
Però intanto qualcosa in bacheca abbiamo messo....💪💪
Qua piove ancora per mezz'ora forte, se giocano ritardano mezzora
Un abbraccio e tanta vicinanza ai temerari che saranno nel parterre in tribuna rinascimento
beh, per come Gilardino impiega tatticamente Malinovsky, ci sta tutto .
Ormai ogni volta che piove c’è rischio rinvio, che cojoni sto calcio moderno
Dal satellite dopo le 20 dovrebbe diminuire il boom della perturbazione è stato tra le 19.15 e 19.45.. magari si parte un 15 minuti ma per me la giocano visto il meteo in miglioramento tra 20/30 minuti
La società sta valutando la copertura con il domopack per inizio 2025. Stay tuned. Per ora state a tetto e incrociate le dita. Se non smette per le 20.15 ci attende approfondimento politico in **.
Cmq le prime dieci file della sud ti piove in testa tranquillamente e non c’è nemmeno vento . Ma una prolunghina no ? 😂
...ma con una guerra in corso... come funziona il campionato ucraino??
in questo momento campo allagato in alcuni punti.. se continua così non so se sarà praticabile.. bandierina sotto la nord completamente allagata
Peggiorerà
Per le 21 dovrebbe smettere....
Diluvio...speriamo di non dover tornare a casa
Zona?
Atlantide
Qui a Lallio diluvia e si parte:boing:
Si ma senza punta di ferro
Grazie
Certo che vedere Conti tra gli svincolati a 30 anni.... Aspetta ancora il treno....
L'avrà förat....
A Bergamo per ora ha smesso di piovere
Peggiorerà
Zona?
Leonardo?
Hai ragione, la fretta, correggiamo
Si, ma senza la punta
Alüra sö sfigat me
Nn si puo
Si ma senza punta di ferro
Che traffico pazzesco!
Zona?
Che voi sappiate si possono portare gli ombrelli dentro lo stadio?
Si, ma senza la punta
Che voi sappiate si possono portare gli ombrelli dentro lo stadio?
Nn si puo
Ma i playoff si giocano dopo 4 partite?
Leonardo?
Che voi sappiate si possono portare gli ombrelli dentro lo stadio?
Che traffico pazzesco!
Gabrielloni sembra uscito da un film di Fantozzi...
A Bergamo per ora ha smesso di piovere
Sommer migliore in campo. Confermo. Contento per Fonseca, un signore in mezzo a tanti cialtroni (tra cui il boss Ibra).
dal sito delle mortadelle è sparito l' obbligo della tessera x sabato . ADOSS
Successo uguale uguale la stagione scorsa.
Per stasera la vedo grigia che giochino.. per me la rinviano e forse è anche meglio perché giocare con un campo al limite favorisce solo che gli scarponi comaschi
Scommetto che hai pranzato con Pieralbino.
Ocio scecc... Ocio scecc... Ah no niente è che mi mancava. Mi ricorda l'estate sulla spiaggia a leggere il sito
Certo che vedere Conti tra gli svincolati a 30 anni.... Aspetta ancora il treno....
Sono in zona Tortona se arriva quel che sta venendo qui …. Della mi frega un cazzo. Degli amici in Vis Baioni di più
Al.momento ha smesso, e si sta aprendo un po' il cielo.
A Boston pigliava 13 milioni / anno per giocare qualche minuto..
Mi sa che non ha giocato neanche quelli a Boston
Ah be allora ciao partita stasera.. la giochiamo a giugno 🤣 scherzi a parte magari domani.. 4 giorni di stacco da Bologna ci sono.. Certo non sarebbe il max. Non so se hanno sistemato x bene il drenaggio del campo.. Il problema è che ora rispetto a stasera sta anche piovendo poco in base alle previsioni 🙈
Sicuro che le previsioni siano così drammatiche?
Per stasera la vedo grigia che giochino.. per me la rinviano e forse è anche meglio perché giocare con un campo al limite favorisce solo che gli scarponi comaschi
🤔🤔
firefox ,vivaldi , opera brave..han tutti un blocco pubblicitá.Anche chrome, ma non da telefono
Ricordatevi pero' che stanno in piedi grazie alle pubblicita'... ad occhio, visto il traffico, presumo girino su un dedicato, che proprio economici non sono.
Ma Toloi?? Ha intenzione di fare qualche minuto, quest'anno, o proprio niente??
Se si è infortunato al bicipite femorale fino a dopo la sosta di ottobre non lo vediamo... E forse anche di più!
Ma Toloi?? Ha intenzione di fare qualche minuto, quest'anno, o proprio niente??
Centro meteo lombardo....guardate il radar...
Fra poco smette di piovere ....guardando dal radar....dovrebbe spostarsi a nord la perturbazione
Per stasera la vedo grigia che giochino.. per me la rinviano e forse è anche meglio perché giocare con un campo al limite favorisce solo che gli scarponi comaschi
sono anche abituati a giocare in un lago
Credo che tra Motta e Acciughino ci passi un'autostrada di differenza. Però quando giochi contro uno degli anti calcio per eccellenza come Conte hai poco da fare...
Piuttosto, è divertente vedere come molti di loro ora comincino a chiedersi il perché di 60 milioni....
io ne leggo anche parecchi che sono contenti di lui e scrivono che sarà un nuovo Nevdev
Piof amooo a BG ?
ma infatti il parcheggio non era un requisito per avere il patentino UEFA? capisco e anzi va benissimo per i disabili, ma dare il parcheggio soltanto ai residenti e agli sponsor?!
Solo per gli sponsor durante la partita
🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
...che assurdità.... :ipno: ...va beh...
ma infatti il parcheggio non era un requisito per avere il patentino UEFA? capisco e anzi va benissimo per i disabili, ma dare il parcheggio soltanto ai residenti e agli sponsor?!
Alzata ad arancione l'allerta meteo per stasera e stanotte intanto...
ho sentito che non è mai disponibile in occasione delle partite. è utilizzato privatamente da atalanta..però boh..sentito dire il mio
Grazie per la risposta, anche se francamente lo ritengo illogico che non sia a disposizione dei tifosi durante la partita; non era forse un requisito UEFA avere il parcheggio? capisco il business ma sinceramente questa cosa è strana...
Rui Patrício
Odilon Kossounou
Sead Kolašinac
Berat Djimsiti
Davide Zappacosta
Éderson
Mario Pašalić
Matteo Ruggeri
Lazar Samardžić
Ademola Lookman
Mateo Retegui
al momento questa sembra, compresi DEL LUNGO e VLAHOVIC , la rosa prima squadra. Ovvio che poi con GODFREY disponibile, DEL LUNGO tornerà stabilmente in UNDER23. Intanto io auspico per il mio pupillo DEL LUNGO il debutto anche in campionato magari già stasera sul finale
... ci sono fuori Toloi e Godfrey... (oltre ai lungo degenti Scalvini-Scamacca...) ...chiaro che gli U23... servono a riempire le distinte quando hai assenze....
Durante le partite la viabilità è ZTL zona a traffico limitato. Dunque lo stadio non è raggiungibile dalle auto possono transitare soltanto i veicoli di disabili o persone con permessi speciali per motivi di salute ecc
Il Parcheggio di curva sud è per i residenti. Durante le partite sarà accessibile anche a chi a permessi speciali concessi dalla società Atalanta.
...che assurdità.... :ipno: ...va beh...
cavolo gioca ancora Perrone?
..ed è uno dei più giovani che hanno !!! :canna:
E nulla Va n’del bremp è già il mio nuovo idolo
fai il paio con... van de loi... che giocava (o gioca tuttora) proprio nel Brescia... :suni:
Udinese un po poca roba..l'ho seguita dal 3-0 ma nel complesso Bonanomi e Gobbo mi hanno impressionato..
bravi ragazzi!
Udinese.. partite precedenti in campionato perse per 0-4 / 1-5 / 1-6 / 0-6 ... questa per assurdo è la loro migliore finora... probabilmente non sono riusciti a preparare un organico di primavera adatto alla competizione.... boh...
(cmq i nostri bravi a risolverla subito.... e hanno comunque dato 4-1 anche all'Arsenal giovedì !!!)
Partita da non sottovalutare soprattutto perché se analizzi la formazione del Como non mi sembra composta da sprovveduti ma da giocatori sia d'esperienza che da giovani interessanti.
Si era allenato a Treviglio quest' estate....magari🤣🤣🤣🤣
Limido la nostra società di amorfi non può permetterselo. ..
#sololagrandeFscudettata
Baselli, Sala e Perrone... :ipno:
al momento questa sembra, compresi DEL LUNGO e VLAHOVIC , la rosa prima squadra. Ovvio che poi con GODFREY disponibile, DEL LUNGO tornerà stabilmente in UNDER23. Intanto io auspico per il mio pupillo DEL LUNGO il debutto anche in campionato magari già stasera sul finale
Buona partita dei nostri.Di fronte comunque avevamo una piccola Udinese.E’bastato inserire Fiogbe e la Primavera ha fatto tanti gol e punti.Infatti già dalle prime partite si notava,buon gioco,ma poca consistenza in attacco.Ora …pronti per stasera.👍😁🤚🏻🇪🇪
In Inghilterra sabato pioveva il doppio e non hanno rinviato nessuna partita.
Idem ieri City Arsenal.
Sarebbe ridicolo.
Hai detto bene in Inghilterra qua siamo in Italia 😅
Udinese un po poca roba..l'ho seguita dal 3-0 ma nel complesso Bonanomi e Gobbo mi hanno impressionato..
bravi ragazzi!
Cqe Gollini che abbraccia Malinovskji per distrarre la vista dell’Ucraino dal piede fuori asse , lo eleva a ragazzo di alto spessore checche’ se ne dica ✌️
Non ho avuto il coraggio di vedere le immagini del gravissimo infortunio di Ruslan perché mi è stato detto che faceva impressione 😱😱😱
i Friedkin acquistano l'Everton... il primo passo per vender il buco nero Roma ;)
cavolo gioca ancora Perrone?
Ah be allora ciao partita stasera.. la giochiamo a giugno 🤣 scherzi a parte magari domani.. 4 giorni di stacco da Bologna ci sono.. Certo non sarebbe il max. Non so se hanno sistemato x bene il drenaggio del campo.. Il problema è che ora rispetto a stasera sta anche piovendo poco in base alle previsioni 🙈
In Inghilterra sabato pioveva il doppio e non hanno rinviato nessuna partita.
Idem ieri City Arsenal.
Sarebbe ridicolo.
comunque quando gioca la dea la possibilitá che piova aumenta a dismisura..tep de merda
E nulla Va n’del bremp è già il mio nuovo idolo
non penso perchè se non erro bisogna collaudare la goal line
Ah be allora ciao partita stasera.. la giochiamo a giugno 🤣 scherzi a parte magari domani.. 4 giorni di stacco da Bologna ci sono.. Certo non sarebbe il max. Non so se hanno sistemato x bene il drenaggio del campo.. Il problema è che ora rispetto a stasera sta anche piovendo poco in base alle previsioni 🙈
Ho perso la retina...
Sperem coprano il campo oggi, sennò ora di stasera è zuppo ingiocabile
non penso perchè se non erro bisogna collaudare la goal line
...non la sto vedendo... ma da questo risultato e da quelle precedenti.... che squadra penosa ha fatto l'Udinese???
A Boston pigliava 13 milioni / anno per giocare qualche minuto..
Pagliuca non dovrebbe lamentarsi dei ns stipendi con 13 milioni anno ci prendiamo il Max esistente in Europa
Per stasera la vedo grigia che giochino.. per me la rinviano e forse è anche meglio perché giocare con un campo al limite favorisce solo che gli scarponi comaschi
dal sito delle mortadelle è sparito l' obbligo della tessera x sabato . ADOSS
Sperem coprano il campo oggi, sennò ora di stasera è zuppo ingiocabile
Secondo me non cambierà molto il mister, io pronostico :
Carnesecchi,
Djimmy, Hien, Kola,
Bellanova, de roon, pasalic, Ruggeri,
Samardzic,
CDK, Retegui.
Domandina: ma la Morosini
sarà posto libero o quello stampato?
Risposta veloce: o vai al tuo posto o siediti dove vuoi ma sapendo che se arriva il "proprietario" che ti chiede gentilmente di spostarti chiedi scusa e ti alzi.
Bel giocatore Bonanomi, già l'anno scorso ha mostrato di avere qualità tecniche sopra la media. Spero riesca ad affermarsi nonostante il fisico non proprio da calcio moderno.
Qualcuno sa dirmi se il parcheggio della curva sud è aperto stasera?
Durante le partite la viabilità è ZTL zona a traffico limitato. Dunque lo stadio non è raggiungibile dalle auto possono transitare soltanto i veicoli di disabili o persone con permessi speciali per motivi di salute ecc
Il Parcheggio di curva sud è per i residenti. Durante le partite sarà accessibile anche a chi a permessi speciali concessi dalla società Atalanta.
Spiace, anche perché è uno perbene...
Il campo fa pena. Però è carino lo stadio che ha i seggiolini come lo stadio della prima squadra e con il parco acquatico dietro.
Un occasione da non sprecare ...assolutamente.
Anche un gol in mischia nel diluvio !
Superare l' inter è la priorità .
Peccato, spiace molto per il giocatore. Di certo il Barca perde non poco in difesa, vedremo come riuscirà a porre rimedio a questa lunga indisponibilità.
Capo varo, ri-ri-posso andare?:oks:
Ri ri vadi ma più a destra...
ho sentito che non è mai disponibile in occasione delle partite. è utilizzato privatamente da atalanta..però boh..sentito dire il mio
È così, quando sarà aperto al pubblico a pagamento (ancora non lo è) l'accesso sarà sempre garantito a tutti TRANNE quando gioca l'Atalanta perché in occasione delle partite il parcheggio diventa ad uso esclusivo di Atalanta
X me stasera stupisce il Gasp
zaniolo , samadzic o come si scrive, Cuadrado e Kossonou IN!
Cqe Gollini che abbraccia Malinovskji per distrarre la vista dell’Ucraino dal piede fuori asse , lo eleva a ragazzo di alto spessore checche’ se ne dica ✌️
:ador: Bravo Corra!
Azz.... Devo cambiarlo anch'io nel fantacalcio della uefa
Mancava la signorina Serbellonimazzantiviendalmare...
Capo varo, ri-ri-posso andare?:oks:
Managing Director e Co-Head Europa per la strategia Global Opportunities....per í piò ignoranc... cos' ei?
Mancava la signorina Serbellonimazzantiviendalmare...
Il Gallo è ancora senza contratto? È li a pascolare a NY sperando in un biennale dell'ultima ora?
A 36 anni poteva anche tornare un Europa ancora da big e togliersi qualche soddisfazione. Il richiamo del conto in banca sempre potente...
A Boston pigliava 13 milioni / anno per giocare qualche minuto..
Urca, ora il Barca è abbastanza nei caxxi. O va a prendersi Keylor Navas negli svincolati o ha solo giovani cantrani senza esperienza dietro
Stasera le previsioni meteo sono di pioggia forte e insistente. Questo può condizionare l'incontro e favorire chi ha bisogno di distruggere gioco non costruirlo. Potrebbe essere l'elemento a nostro sfavore occorre prestare la massima attenzione
Normalmente favorisce chi ha la squadra più prestante fisicamente...e cioè noi.. Speriamo
Domandina: ma la Morosini
sarà posto libero o quello stampato?
Qualcuno sa dirmi se il parcheggio della curva sud è aperto stasera?
ho sentito che non è mai disponibile in occasione delle partite. è utilizzato privatamente da atalanta..però boh..sentito dire il mio
grave e serio infortunio
in bocca al lupo è doveroso
Managing Director e Co-Head Europa per la strategia Global Opportunities....per í piò ignoranc... cos' ei?
FORZA ATALANTA :dea::dea02::deaflag::wavingflag: sperando di vederla...
Il Gallo è ancora senza contratto? È li a pascolare a NY sperando in un biennale dell'ultima ora?
A 36 anni poteva anche tornare un Europa ancora da big e togliersi qualche soddisfazione. Il richiamo del conto in banca sempre potente...
Si era allenato a Treviglio quest' estate....magari🤣🤣🤣🤣
Vismara, visto che il Doris ha preso Silvestri, potrebbe rientrare dal prestito e volare a Barcellona
Il Doris sarebbe il Doria.
F o t t u t o T9
Vismara, visto che il Doris ha preso Silvestri, potrebbe rientrare dal prestito e volare a Barcellona
Totoformazione:
CARNESECCHI
DJIMSITI HIEN KOLASINAC
BELLANOVA PASALIC EDERSON ZAPPACOSTA
SAMARDZIC
RETEGUI LOOKMAN
Cqe Gollini che abbraccia Malinovskji per distrarre la vista dell’Ucraino dal piede fuori asse , lo eleva a ragazzo di alto spessore checche’ se ne dica ✌️
Grande Gollo.
Qualcuno sa dirmi se il parcheggio della curva sud è aperto stasera?
Portiere che mi piace molto (e molto forte). Proprio ora che era diventato titolare in nazionale. Infortunio veramente brutto. Buon recupero Marc
Il Gallo è ancora senza contratto? È li a pascolare a NY sperando in un biennale dell'ultima ora?
A 36 anni poteva anche tornare un Europa ancora da big e togliersi qualche soddisfazione. Il richiamo del conto in banca sempre potente...
Ha rifiutato un bel triennale dal 'Pireo' (Olympiakos.) ..Da sei testoni all'anno. .Mi sa che spera ancora nell' NBA. ..
Stasera le previsioni meteo sono di pioggia forte e insistente. Questo può condizionare l'incontro e favorire chi ha bisogno di distruggere gioco non costruirlo. Potrebbe essere l'elemento a nostro sfavore occorre prestare la massima attenzione
Come già scritto più volte, quest'anno sarà così: annata sfigata in tutto e per tutto. Infatti pure il meteo ciabbiamo contro.:canna:
L'unica curiosità che mi rimane è vedere se il God continuerà l'allenamento individuale fino al 2 de Zener ... :noguardo:
Stasera le previsioni meteo sono di pioggia forte e insistente. Questo può condizionare l'incontro e favorire chi ha bisogno di distruggere gioco non costruirlo. Potrebbe essere l'elemento a nostro sfavore occorre prestare la massima attenzione
Sono in zona Tortona se arriva quel che sta venendo qui …. Della mi frega un cazzo. Degli amici in Vis Baioni di più
Stasera le previsioni meteo sono di pioggia forte e insistente. Questo può condizionare l'incontro e favorire chi ha bisogno di distruggere gioco non costruirlo. Potrebbe essere l'elemento a nostro sfavore occorre prestare la massima attenzione
Sotto un bel acquazzone due anni fa ne abbiamo fatti 8 alla Salernitana
Secondo me la rinviano: gomblotto!!
non rubare le battute al Pier !
Carnesecchi
Kossounou - Hien - Djimsiti
Bellanova - Ederson - Brescianini - Ruggeri
Samardzic
Zaniolo - Retegui
BOH... volevo leggermi tutti le vostre proposte per mettere poi le mie... ma davvero... le alternative quest'anno ci sono e sono reali... le scelte iniziali possono essere davvero tantissime... (e mancano Scalvo e ScamH....)
quella di Brignuca male non era... (ma vanno bene tutte...) ... unica cosa io mettere Kola e non Big-Jim e per me Gasp non rinuncia a Retegui (per CDK... anche se io metterei il belga....) ...poi De Roon fuori... boh...
Rui Patricio Kossounou Hien KOLA - Bellanova Ederson Bergamini Ruggeri - Samardzic Lookman RETEGUI
Cmq mai come quest'anno...il gasp deve trovare il modo di tenerli tutti sulle spine e far giocare sempre i più motivati e più in forma... (Zaniolo o Quadrado titolari avrebbero cmq senso..)
In effetti si potrebbero buttar lì una trentina di formazioni, considerando le alternative che abbiamo in panca (e cinque cambi sono pure pochi per fare entrati i potenziali titolari!). Personalmente ho optato per provare Kossounou (che prima o poi bisogna rischiare, e stasera mi sembra l'occasione opportuna) e, in virtù di questo, lasciare Djmcity titolare in mezzo a fargli da "chioccia" per i movimenti (Hien ce lo vedo meno a guidare il reparto), cosi come ho rimesso Retegui titolare per non fargli pesare ulteriormente nemmeno nell'anticamera del cervello un'esclusione che potrebbe collegare al rigore e post ... entrerà bello determinato a rifarsi, poi nella ripresa potremo toglierlo (se le cose andranno come si spera) e mettere Zaniolo o Cdk a farne le veci. Poi trovare posto anche Samardzic, Cuadrado, Brescianini e Pasalic contemporaneamente senza stravolgere la squadra è dura, anche volendo far riposare, in tutto o in parte, gli stakanovisti De Roon/Ederson/Ruggeri e preservare un po' Kolasinac e Lookman.
Stasera le previsioni meteo sono di pioggia forte e insistente. Questo può condizionare l'incontro e favorire chi ha bisogno di distruggere gioco non costruirlo. Potrebbe essere l'elemento a nostro sfavore occorre prestare la massima attenzione
Secondo me la rinviano: gomblotto!!
Stasera le previsioni meteo sono di pioggia forte e insistente. Questo può condizionare l'incontro e favorire chi ha bisogno di distruggere gioco non costruirlo. Potrebbe essere l'elemento a nostro sfavore occorre prestare la massima attenzione
Ci vorrebbe Zampagna
Cqe Gollini che abbraccia Malinovskji per distrarre la vista dell’Ucraino dal piede fuori asse , lo eleva a ragazzo di alto spessore checche’ se ne dica ✌️
Il Gallo è ancora senza contratto? È li a pascolare a NY sperando in un biennale dell'ultima ora?
A 36 anni poteva anche tornare un Europa ancora da big e togliersi qualche soddisfazione. Il richiamo del conto in banca sempre potente...
Magari ha fatto una scelta di vita e di rimanere stabile negli USA. Vai a sapere
Lo Stoccarda non era partito bene in campionato però ho visto le immagini contro il real e sono rimasti in partita alla pari,per 3/4 del tempo.Poi ieri 5 pere al dortmund...Potrebbero essere punti pesantissimi quelli in palio nella sfida di novembre da loro per riuscire ad arrivare nelle 16 squadre che faranno i playoff.
Stasera le previsioni meteo sono di pioggia forte e insistente. Questo può condizionare l'incontro e favorire chi ha bisogno di distruggere gioco non costruirlo. Potrebbe essere l'elemento a nostro sfavore occorre prestare la massima attenzione
Entra in calendario
Grazie!:brinda2:
Carissimo Nemesis68, devi andare in calendario :smile: ( da parte al 12 uomo ):brinda2: Buon pronostico
Ecco cosa sbagliavo! Grazie mille
Intanto farei riposare ederson, kola, retegui e Ruggeri. Poi a seconda di come si mette la partita si vede. Se sì riesce a fare rifiatare Marteen bene, anche se a me sembra che si stanchi più in panca che in campo.
un'occasione ghiotta
Da non sottovalutare, da non prendere sottogamba. è già stato detto?
:canna:
Beh no dai quarto allenamento anche no, ne ha fatto due prima di partire con la nazionale, altri 3 prima della fiorentina e tutti quelli successivi. Certo lingua e modulo potrebbero indurre qualche difficoltà ma se non lo provi in queste partite quando lo fai? Mi immagino rotazioni per fare giocare i tre titolari in coppa e nelle prossime 5 di campionato ogni giornata farà riposare uno dei tre titolari
senza sottovalutare nessuno direi che contro un Como il modulo non dovrebbe essere un grande problema x uno del suo livello e stesso discorso x la lingua con più stranieri che italiani in squadra..
Carnesecchi
kossounou- Hien Dijmsiti
Bellanova de roon brescianini Ruggeri
Samardzic
Cdk Zaniolo
Il Gallo è ancora senza contratto? È li a pascolare a NY sperando in un biennale dell'ultima ora?
A 36 anni poteva anche tornare un Europa ancora da big e togliersi qualche soddisfazione. Il richiamo del conto in banca sempre potente...
Partita da vincere,anche di culo e giocando male ma da vincere!Darebbe una carica incredibile a tutti in previsione della partita contro tortellini e quella in Deutschland in CL
Carnesecchi
Jimmy Hien Kosso
Bellanova Martino Brescianini Ruggeri
Lazar Retegui Lookman
SOLO LA DEA SEMPRE!
(mola mìa Ruslan!)
troppo semplice, Retegui
Volete tutti il Kosso titolare !
Magari,cominciamo a fargli fare 30' e vedere come se la cava e se c'ha capito qualcosa.E' solo al quarto allenamento!
Beh, magari non farà 90 minuti, ma io proverei invece proprio dall'inizio a vedere come se la cava, in modo che possa aggiustare le cose in corsa (in base alle ostie del Gasp) ... inserirlo con schemi saltati e squadre stravolte credo non sarebbe molto probante ... e le prossime partite servirà che sia a bolla il più possibile ... se non si rischia in casa col Como, quando?
Se non si usa Cuadrado in queste partite, quando lo si usa?
Cuadrado si può usare sempre, ma credo sia molto meglio da subentrante che dal primo minuto.
Carnesecchi
Kossounou-Djmcity-Kolasinac(Hien)
Bellanova-Pasalic(Brescianini)-De Roon(Ederson)-Zappacosta
Samadzic-Retegui(Zaniolo)-Lookman(Cuadrado)
Tra parentesi le staffette/cambi ... che andranno ovviamente rivalutati in base all'esito della partita, ma l'idea di gestire Kolasinac, Ederson, De Roon e Lookman mi pare molto opportuna, così come di rimettere Retegui titolare dopo l'errore con l'Arsenal e dare minuti a Kossounou per fargli prendere confidenza (tenendo in mezzo Jim che lo può guidare meglio di Hien).
Sarò gnucco io eh ... ma non riesco a inserire il pronostico del Toto Dea. Qualcun altro ha problemi? Entro nel 12° uomo, apro la schermata, mi mostra Atalanta-Como come Totodea attivo sopra la classifica, ma non riesco a cliccarci su per aprirlo e inserire il pronostico ... :eh: ... mi sono perso qualcosa?
Entra in calendario
Carnesecchi
Kossonou
Hien
Dijmsiti
Bellanova
De Roon
Ederson
Zappacosta
Samardzic
Cuadrado
De Katelaare
Sarò gnucco io eh ... ma non riesco a inserire il pronostico del Toto Dea. Qualcun altro ha problemi? Entro nel 12° uomo, apro la schermata, mi mostra Atalanta-Como come Totodea attivo sopra la classifica, ma non riesco a cliccarci su per aprirlo e inserire il pronostico ... :eh: ... mi sono perso qualcosa?
Carissimo Nemesis68, devi andare in calendario :smile: ( da parte al 12 uomo ):brinda2: Buon pronostico
Sarò gnucco io eh ... ma non riesco a inserire il pronostico del Toto Dea. Qualcun altro ha problemi? Entro nel 12° uomo, apro la schermata, mi mostra Atalanta-Como come Totodea attivo sopra la classifica, ma non riesco a cliccarci su per aprirlo e inserire il pronostico ... :eh: ... mi sono perso qualcosa?
BOH... volevo leggermi tutti le vostre proposte per mettere poi le mie... ma davvero... le alternative quest'anno ci sono e sono reali... le scelte iniziali possono essere davvero tantissime... (e mancano Scalvo e ScamH....)
quella di Brignuca male non era... (ma vanno bene tutte...) ... unica cosa io mettere Kola e non Big-Jim e per me Gasp non rinuncia a Retegui (per CDK... anche se io metterei il belga....) ...poi De Roon fuori... boh...
Rui Patricio Kossounou Hien KOLA - Bellanova Ederson Bergamini Ruggeri - Samardzic Lookman RETEGUI
Cmq mai come quest'anno...il gasp deve trovare il modo di tenerli tutti sulle spine e far giocare sempre i più motivati e più in forma... (Zaniolo o Quadrado titolari avrebbero cmq senso..)
Evitiamo l'errore dei bauscia di ieri sera che erano convinti di vincere facile e le hanno palpate su.
Tutti concentrati e incazzati, anche sugli spalti
..quelli han perso apposta per prolungare l'agonia del Bilan...
...detto ciò... stasera i 3 punti per noi sono fondamentali.... al punto che non mi interessa nemmeno come arrivano... (non posso però sperare in un 1-0 su rigore perchè lì abbiamo qualche difficoltà palese...!!)
...però certo.. visto come siamo noi... il modo migliore per vincerla è... asfaltarli... dobbiamo entrare in campo con la cattiveria di una gara di Champions... qualsiasi altro atteggiamento nostro rischia di essere deleterio....
...vorrei evitare l'Atalanta dell'anno scorso... che in Europa è stata strabordante.... ma che in Campionato ha avuto diversi passaggi a vuoto totali.... forse (almeno finchè mancano Scalvini e Scamacca...) siamo nel complesso leggermente più deboli dell'anno scorso... però abbiamo, secondo me, più alternative per un turnover efficiente...
Carnsecchi
Kolasinac Hien Djimsiti
Bellanova De Roon Pasalic Zappacosta
Lookman Samardzic Retegui
Cambi Kosso, Zaniolo, Brescianini, Cuadrado e Cdk
Ma i biglietti per lo shaktar quando escono? Manco solo 1 settimana..
Se non si usa Cuadrado in queste partite, quando lo si usa?
in champions!
Se non si usa Cuadrado in queste partite, quando lo si usa?
Evitiamo l'errore dei bauscia di ieri sera che erano convinti di vincere facile e le hanno palpate su.
Tutti concentrati e incazzati, anche sugli spalti
Carnesecchi
Kossounou Djimsiti kolasinac
bellanova de roon pasalic ruggeri Samardzic
Lookman retegui
Secondo tempo staffetta cdk lookman e zaniolo retegui se tutto va come deve andare...
Ecco mi ero dimenticato della variabile quadrado... Però più come subentrante
So che tra noi è loro non c'è un bel rapporto, ma qualcuno sa a quando ( e perché) risalgono queste ruggini tra le due tifoserie? Il Como onestamente è una realtà che a livello calcistico conosco poco
io posso parlarti degli anni '80 dove spesso incrociavamo como e cremonese negli alti e bassi tra B e A ed erano rivalita' parecchio sentite... noi eravamo soliti invadere in massa le loro citta' in occasione delle ns. trasferte (spesso in treno e spesso con rientri allucinanti causa freni tirati per sassaiole e agguati loro) mentre la loro presenza qui di solito era molto sparuta. Poi essendo le fortune calcistiche loro scese di parecchio al contrario delle nostre, le occasioni di partite con loro si sono rarefatte di parecchio e sono iniziate altre rivalita' con tifoserie di squadroni
Carnesecchi
Kossounou Djimsiti kolasinac
bellanova de roon pasalic ruggeri Samardzic
Lookman retegui
Secondo tempo staffetta cdk lookman e zaniolo retegui se tutto va come deve andare...
Beh no dai quarto allenamento anche no, ne ha fatto due prima di partire con la nazionale, altri 3 prima della fiorentina e tutti quelli successivi. Certo lingua e modulo potrebbero indurre qualche difficoltà ma se non lo provi in queste partite quando lo fai? Mi immagino rotazioni per fare giocare i tre titolari in coppa e nelle prossime 5 di campionato ogni giornata farà riposare uno dei tre titolari
Speriamo lo provi altrimenti partirà la solita nenia del " non lo vede" o del " già bocciato"🙈🙈🤣🤣🤣
mei pók che nisù...
:tank:
fossa lariana figli di banana
Volete tutti il Kosso titolare !
Magari,cominciamo a fargli fare 30' e vedere come se la cava e se c'ha capito qualcosa.E' solo al quarto allenamento!
Dai, con hien, jimmy e magari Marten davanti ce la può fare... pausa a Ederson nel primo tempo con dentro o Pasalic o Bresciani i e anche il Buon Odilon può iniziare
Generate dall'intelligenza artificiale, se non erro.
Esatto
Volete tutti il Kosso titolare !
Magari,cominciamo a fargli fare 30' e vedere come se la cava e se c'ha capito qualcosa.E' solo al quarto allenamento!
Beh no dai quarto allenamento anche no, ne ha fatto due prima di partire con la nazionale, altri 3 prima della fiorentina e tutti quelli successivi. Certo lingua e modulo potrebbero indurre qualche difficoltà ma se non lo provi in queste partite quando lo fai? Mi immagino rotazioni per fare giocare i tre titolari in coppa e nelle prossime 5 di campionato ogni giornata farà riposare uno dei tre titolari
Chiunque. Tre punti
quella seconda maglia lì era bellissima
auguri a Bortoluzzi
So che tra noi è loro non c'è un bel rapporto, ma qualcuno sa a quando ( e perché) risalgono queste ruggini tra le due tifoserie? Il Como onestamente è una realtà che a livello calcistico conosco poco
La sospenderanno e la recupereremo dopo la nostra finale di Champions League
Domani però sarebbe possibile?
Come già scritto abbiamo 6 partite abbordabili ma da non sottovalutare. Dopo la Fiorentina sarebbe ottimo proseguire con i tre punti
Una domanda per lo staff: le foto con la DEA incarnata da questa ragazza bionda sono magnifiche: da dove arrivano ?
Io una retata con questa la farei volentieri🤭🤭
Da non sottovalutare assolutamente anche se siamo tecnicamente più forti non dobbiamo sottovalutarli...💪💪💪
Volete tutti il Kosso titolare !
Magari,cominciamo a fargli fare 30' e vedere come se la cava e se c'ha capito qualcosa.E' solo al quarto allenamento!
firefox ,vivaldi , opera brave..han tutti un blocco pubblicitá.Anche chrome, ma non da telefono
da telefono consiglio AD blocker
Ovviamente oggi inizia a piovere alle 17, picco d'intensità tra le 21 e le 22 per poi smettere alle 24.
Tempismo perfetto :tamariet:
La sospenderanno e la recupereremo dopo la nostra finale di Champions League
Classica partita da non prendere sottogamba. Vincere 1-0 con autorete andrebbe benissimo. Forza Dea.
Mi piace
Poi Zaniolo al posto di Pasalic (o di Bergamini arretrando Pasalic a metà campo )
Carnesecchi
Kossounou Hien Djimsiti
bellanova Ederson Brescianin ruggeri
Samardzic. Pasalic
retegui
Mi piace
Asfaltarli senza se senza ma
assolutamente da non prendere sotto gamba
Carnesecchi
Kossounou Hien Djimsiti
bellanova Ederson Brescianin ruggeri
Samardzic. Pasalic
retegui
Ovviamente oggi inizia a piovere alle 17, picco d'intensità tra le 21 e le 22 per poi smettere alle 24.
Tempismo perfetto :tamariet:
Tra l'altro picco sopra i 30 mm pare... Ergo, usando termini tecnici, un diluvio della madonna :wait: speriamo cambi qualcosa e il peggio si sposti nelle ore prima o dopo la partita.
Esperti calcio paesi bassi che ne pensano del compagno di Lammers che sta segnando a raffica nel Twente (tal Stejn..)?
Io non lo conosco e non giudico nel merito il giocatore, però c’è da dire che il numero di goal segnati in Olanda può trarre in inganno.
Lammers ne ha segnati 3 + 1 assist in 6 partite e l’anno scorso ne ha fatti tipo 10/12 in 18 + svariati assist.
Carnesecchi
Koussonou Hien Dijmsiti
Bellanova Pasalic Ederson Zappacosta
Samardzic
Retegui Lookman
Poi nel secondo tempo
Dentro Zaniolo al posto di Retegui
Ovviamente oggi inizia a piovere alle 17, picco d'intensità tra le 21 e le 22 per poi smettere alle 24.
Tempismo perfetto :tamariet:
importante che piovano gol vincenti nella porta dei lariani !
Non è biondo però
R Patricio
Kossonou Hien Djimsiti
Bellanova Pasalic Hederson Zappa
Samardzic
Retegui Lookman
Carnesecchi
Kossonou-Hien-Djmsiti
Bellanova-Brescianini-Ederson-Zappacosta
Samarzic-Retegui-Zaniolo
Ma i biglietti per lo shaktar quando escono? Manca solo 1 settimana...
Carnesecchi
Djimsiti-Hien-Kola
Bellanova-DeRoon-Ederson-Ruggeri
Samardzic-Lookman
Retegui
Carnesecchi
Djimsiti-Hien-Kolasinac
Bellanova-Ederson-De Roon-Ruggeri
CDK-Retegui-Lookman
Anche se per me qualche cambio il mister lo fa. Potrebbe far riposare Ederson in favore di Pasalic e provare Samardzic al posto di CDK. Dietro attendo con ansia il recupero di Godfrey e l'inserimento di Kossounou perchè ci serve veramente del ricambio
dentro bob lazar, supernik e JC7 dall'inizio
C'è allerta meteo per forti precipitazioni in serata e notte su tutta la fascia centrale della Lombardia... Spero si giochi e che i metereologhi si sbaglino!
Chiaramente son partite che devono consentirci di mettere fieno in cascina, quindi non bisogna sottovalutare un avversario che non ha nulla da perdere. Tuttavia qualche cambio dai soliti noti sarebbe opportuno farlo, sottoscriverei la formazione di brignuca, tenendo conto però che Pasalic deve a sua volta mettere un po' di minuti nelle gambe, serve capire che spazio dare a Palestra, e pensare a soluzioni alternative a Retegui che non può giocarle sempre tutte sino a marzo (mezzo tempo a Vlaohovic)? E lo stesso Zaniolo ha bisogno di capire di che pasta è fatto...
Carnesecchi
kossou - hien - kola
bellanova - ederson - brescianini - ruggeri
CDK - Retegui - Lookman
Cambia il browser... Ti consiglio Vivaldi, veramente efficace sotto questo punto di vista
Grazie Lucky, fatto...e sembra molto meglio !:ador:
Carnescchi
kossou hien jimmy
bellaniva Ederson samardic ruggeri
cuadrado Retegui Lockman
Esperti calcio paesi bassi che ne pensano del compagno di Lammers che sta segnando a raffica nel Twente (tal Stejn..)?
Beh mi sembra lapalissiano che entrambi siano del partito "primo non prenderle" anche se i media han sempre spacciato Motta come discepolo del Gasp.... lo abbiamo visto due volte contro di noi il Bologna quanto "aggressivo" era... meta' partita a palleggiare nella loro meta' campo (superbamente, l'ha ammesso anche il Gasp) e poi avevano chi la metteva spesso dentro anche con poche occasioni. Diciamo che c'e' una grande differenza tra i due per quel che concerne il gioco in attacco... l'ex bolognese si affida a schemi ben precisi e non alle solite ripartenze contropiedistiche di allegri. Certo che se la' davanti non trovi chi la butti dentro diventa dura per tutti. Una considerazione sul giuda malato immaginario... i 60 milioni cominciano a farsi sentire coi primi mugugni.. pero' non credo che questo incidera' piu' di tanto... va detto che e' stato parecchio impreciso/sfortunato finora sbagliando gol che qui faceva facilmente. Inoltre e' freddo come un iceberg e le critiche non lo scalfiranno (purtroppo aggiungo)... era forte e rimane tale e col tempo si fara' valere (purtroppo)... sul valore probabilmente al mercato attuale dove un Dani Olmo viene pagato "solo" 55M, credo l'affare l'abbia fatto Zingonia....
Uscito per un'immagine non allineata.
Vediamo se prova Kossonou. Uno stra ederson e MDR lo farei partire dalla panca e davanti partirei con Zaniolo x vedere fino a quanto ne ha
oh ma solo a me comincia a sminchiare non poco tutta sta pubblicità che salta fuori ogni 2 per 3 sul sito ??:testata:
firefox ,vivaldi , opera brave..han tutti un blocco pubblicitá.Anche chrome, ma non da telefono
Ovviamente oggi inizia a piovere alle 17, picco d'intensità tra le 21 e le 22 per poi smettere alle 24.
Tempismo perfetto :tamariet:
Al somea che la egnèrà sò a sidèlade
Ovviamente oggi inizia a piovere alle 17, picco d'intensità tra le 21 e le 22 per poi smettere alle 24.
Tempismo perfetto :tamariet:
oh ma solo a me comincia a sminchiare non poco tutta sta pubblicità che salta fuori ogni 2 per 3 sul sito ??:testata:
Cambia il browser... Ti consiglio Vivaldi, veramente efficace sotto questo punto di vista
La migliore possibile. Sempre 3 punti sono... Proverei solo Kossounu.
rivalita' che sentivo da giovine.....ai tempi del Titta e di _Ezio, quando loro potevano ben dire di essere la terza squadra lombarda.....
Ricordo ancora la gioia che ci diede il gol all'88o di Hubert Pircher di testa il giorno di S.Lucia del 1976....o la vittoria 2 a 0 sul Lario del 1985.......
oggi.....
come con altre lombarde escluse le metropolitane....nn c'e' paragone ne corrispondenza......una neopromossa ed una ...Campione di europa league...
ma, proprio per questa differenza abissale......e sapendo che il fubbal e' una "brutta bestia" ...nessuna SOTTOVALUTAZIONE o svarione...CONCENTRATI.
E dimostriamo a questi.....chi "e' la Seta " e chi il panno....
----------------
ps.
Voi co....maschi!
Noi ...co...femmine.... (1988)
Partita adatta per sperimentare un cambio x reparto
Rui Patricio
Kossounou Hien Djimsiti
Bellanova Ederson Bergamini Ruggeri
Samardzic
Lookman CDK
boh...
bel dilemma..
credo la solita difesa..
sulle fasce Bella e Rugge
in mezzo i soliti due
davanti >Rete, Look CDK
boh...
bel dilemma..
dai cazz dai!!!!!
vincere per entrare in zona champions e non uscirne più...
oh ma solo a me comincia a sminchiare non poco tutta sta pubblicità che salta fuori ogni 2 per 3 sul sito ??:testata:
Ciao Rude, è proprio questo che dobbiamo evitare: la spocchia e la presunzione.
Sono d'accordo... ma è una cosa che riguarda il gioco in campo.... infatti nooi queste gare gli anni passati le sbagliavamo a volte dopo aver fatto delle partite mostruose con le big....
Ma io commento ciò che scrivono questi.... non l'impegno che metteranno i giocatori del como
Beh, i nostri risultati si sono basati proprio su questa logica ... le volte che abbiamo giocato pensando di essere i più forti abbiamo preso scoppole anche da squadre mediocri ... avanti tutta la vita da underdog affamati, per quanto mi riguarda, gli altri sempre tutti fortissimi (prima della partita).
Pota, se l'Arsenal ti sta sulla palle è un discorso, se vogliamo parlare di calcio allora è un'altra faccenda .... giovedì a me pare fossero partiti per fare la partita e all'inizio hanno tenuto il pallino in mano neanche poco, contrastati dal nostro atteggiamento molto attento ed aggressivo, e poi siamo usciti noi un po' alla volta costringendoli sulla difensiva ... potresti magari dirmi che nell'ultima parte dell'incontro si sono accontentati e hanno iniziato a pensare al City, quello potrei concedertelo, ma "orribile squadra di catenacciari" non sta nè in alpeggio nè in piano, dai ...:laughing:
È sempre il Como.
Credo che tra Motta e Acciughino ci passi un'autostrada di differenza. Però quando giochi contro uno degli anti calcio per eccellenza come Conte hai poco da fare...
Piuttosto, è divertente vedere come molti di loro ora comincino a chiedersi il perché di 60 milioni....
Mica male questo Scarsenal comunque .... vuoi vedere che tenerli a zero tiri in porta giovedì (punizione a parte) sia stata una squadra proprio forte?
Partita ovviamente da non prendere sottogamba e nella quale provare ad inserire gradualmente (anche per un parziale turnover di alcuni dei soliti noti) gli altri nuovi acquisti, a partire da Kossounou, che dovrà darci una bella mano dietro per far respirare gli altri e tenere Marten in mezzo e Samardzic, la cui qualità, in partire come questa, può e deve risultare decisiva.
Darei una maglia da titolare anche a Pasalic (facendo fare staffetta a De Roon e Ederson) e un turno di riposo a Ruggeri partendo con Zappa a sinistra e Bellanova a destra. Niente riposo per Retegui, che ha bisogno di tornare subito in campo per smaltire l'errore di giovedi, Zaniolo e Cuadrado nella ripresa per mettere minuti nelle gambe.
Rui Patricio
Djimsiti Hien De Roon
Bellanova Ederson Pasalic Ruggeri
Brescianini
Retegui,Lokman
:deaflag:SEMPRE:deaflag:
:deaflag:IN :deaflag:
:deaflag:GUARDIA !:deaflag:
Stasera se dovesse giocare Reina.... il 2€ sempre sudato!:fear:
Umilta', concentrazione e lasciare ala Singonia gli svarioni difensivi orribili con Toro e Mortcc......
poi..........il campo pesante....
nessuna sottovalutazione, nemmeno da parte del Mister......
Una domanda per lo staff: le foto con la DEA incarnata da questa ragazza bionda sono magnifiche: da dove arrivano ?
Generate dall'intelligenza artificiale, se non erro.
Più che i -2 dalla vetta (del tutto provvisoria) sarebbe una gran cosa passare davanti alle milanesi, riprendere la Juventus e iniziare a dare tre punti di distacco alla Roma, tutte cose che, dopo la partita con l'Inter, sembravano quasi un'utopia.
Una domanda per lo staff: le foto con la DEA incarnata da questa ragazza bionda sono magnifiche: da dove arrivano ?
Il pericolo è di sottovalutare l'impegno, chiaro, ma anche da parte comasca mi pare che di umiltà ce ne sia proprio poca ... per quanto poco possano contare quattro post in croce, mi sembra che siano un po' troppo inebriati dalle potenzialità economiche della proprietà e dai "nomi" che hanno in panchina e in rosa e si sentano molto più forti di quanto il campo non abbia finora detto. Se anche i loro giocatori si sentono così forti al punto da non mettere la voglia di sbranare l'avvesario, temo che a gennaio dovranno fare una bella e costosa rivoluzione ...
Ma bisogna proprio commentare???? Cosa? Il nulla cosmico e quattro tifosotti che si sono appena fatti?
Ciao Rude, è proprio questo che dobbiamo evitare: la spocchia e la presunzione.
Le bandiere già ammainate
Buona giornata e per stasera buona lavata per chi viene al gewiss. Speriamo non danneggi troppo il nostro gioco
Solo x chi sta in parterre 🌧️☂️
Bene così almeno tengono in panchina ancora un po' di tempo quella sega di Fonseca
A me sembra che ieri il Milan abbia giocato meglio dell'Inter e ha meritato la vittoria.
po a me, coro sentito solo per i doriani
Se giochiamo da atalanta li asfaltiamo....
Urge risalita in classifica dopo sconfitte di Inter, Udinese e pareggi di Juve, Napoli
L’hai vista su Capodistria ?
Stasera occhio a Nico Paz!
Stiamo calmi e non diamo niente di sconta
Di scontato
Stiamo calmi e non diamo niente di sconta
:saluta:
Sicuramente queste partite sono insidiose perché le motivazioni giocando contro una neopromossa vanno trovate a prescindere da tutto. Stasera il campo sarà anche pesante perché pioverà molto e quindi penso ad una partita fisica e non troppo veloce. Comunque la portiamo a casa!!!!
Ma bisogna proprio commentare???? Cosa? Il nulla cosmico e quattro tifosotti che si sono appena fatti?
Leggendo i commenti qui sotto mi viene voglia di cambiare il mio totodea…sono stata ottimista anche stavolta…forse sbagliando? Ma no, non lo cambio. Confido nei nostri ragazzi 😊🤞🏻
Classifica al momento molto interessante, stanno andando male tutte e per noi è un bene...
Cerchiamo stasera di fare il nostro dovere, poi il calendario ci regala una fase molto interessante...
Non ho visto la partita ma ho letto di sommer migliore in campo... Magari è successo tutto nel primo tempo poi...
Cmq sono contento per Fonseca e perché probabilmente questa vittoria ha rovinato i piani della dirigenza (?) milanista, che erano pronti a sacrificare l'incolpevole tecnico...
Buona giornata e per stasera buona lavata per chi viene al gewiss. Speriamo non danneggi troppo il nostro gioco