Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Vuoi insegnare l'italiano e poi mi scrivi "se non sarebbe"!!! SE INIZIA CON SE FINISCE CON SI, alle elementari non te l'hanno insegnato??...FOSSI in te eviterei di fare figure di menta così da luku'
Come darti torto, una roba totalmente illeggibile prodotta dalla mania di protagonismo. A questo proposito chiedo allo staff se non sarebbe possibile inserire la funzione che permette di non visualizzare messaggi di determinati utenti. In diversi forum esiste questa funzione e mi sembra molto utile.
Te ghe rìet mía dés per te a lès mìa quand che te èdet ól nòm de ergù che ta sta sö i bàle?
Me 'l fo szamò per quater o sìc che.
Io ero la sopra, appena sotto la postazione **...visuale fantastica
Ciao Claudiopaul, facciamo una per uno senza coordinate :laughing:, fila 4 dietro la porta, si perde un pò di prospettiva quando stanno dall'altra parte ma il piccolo non s'è voluto schiodare, anzi ha abbandonato il seggiolino e ha preso posto attaccato alla barriera in plexiglas, manco la pausa bagno all'intervallo ha voluto fare per non perdere la postazione 🙂 s'è ci sei lunedì contro il Como sarò in H3 fila 30 👋per i funghi sto raccogliendo qualcosa ma è durissima, fortunatamente ho un sacco di ferie da smaltire e qui ottobre e novembre spesso è il massimo, an vederà, stagione anomala come mai prima.
Censore 😂😂 Oltre a scrivere in dialetto sforzati anche di capire l'italiano.
“…Se non foss…” mia “…se non sarebbe..”…l’italiano e la coniugazione verbale questi sconosciuti, sà dighèt Bornheim Neroblu? Chisà perchè gó come l’impresiü che ta sèèt egnit che per rompem i coioni a me…pötà fàl, lè mia che man ciuce prope tàt, ofèndès mia, fàró che lèsè mia i tó mesagi e so apost…consiglio: fà stès coi me de mesagi e vissero tutti felici e contenti. Ta salute = un caro saluto
A Zingonia hanno appurato una postura fisica deficitaria per Godfrey; da qui, la lombalgia di cui sta soffrendo oggi e, fors'anche, causa di alcuni problemi fisici avuti precedentemente. La correzione posturale durerà alcuni mesi, il tempo per far assimilare al nostro giocatore schemi tattici, lingua italiana, clima ed ambientamento coi nuovi compagni di gioco. È giovane ed è forte, oltre che bravo. Aspettiamolo con fiducia; farà parte della nostra difesa anche per i prossimi anni.
Sono quelle cose che non scopri in una visita medica ma dopo. Se no era da rimandare indietro. Era un ottimo prospetto, se lui ha voglia e lavorandoci tornerà buono
Beh, anche il piede da sci nautico ed il profilo da naso alla Ibra allora, 😄 difficile riuscire a stendere la rete di sostegno perfettamente.
Per stefanoriva.
Beh, anche il piede da sci nautico ed il profilo da naso alla Ibra allora, 😄 difficile riuscire a stendere la rete di sostegno perfettamente.
Pur Bergamasco doc, evito di leggere i commenti in dialetto; vuoi perché vengono scritti scimmiottandone la parlata con effetti grotteschi (nel caso, prendere lezioni di idioma locale presso il Ducato di Piazza Pontida) sia per mancanza di rispetto verso tutti gli Atalantini non del nostro Territorio che desiderano comunque leggere i commenti di tutti.
Che Ducato ghel pò fò en piazza Pontida? Ol Panorama o chèl casunàt? Al ghè gnià parchegio...
Con rispèt, protagonista tà sàrèt te che tà egnèt che a fà öl censore di mesagi di ötèr…internet lè ‘npò come la televisiü, se al tà piàs mia ü laür ta schisèt öl bütü del telecomando e tà càmbièt cànàl…se i tà piàs mia i mè mesagi lèsèi mìa..ndo el öl problema? Se ‘nvece al tà à mìa bè che me scrie che süra…pötà…ghè nè de laür che a mè à mìa bè gnà a mè…ma pretende mi che chèl che me à mià bè a me al diente lègè per töcc…a cà me al sa ciama rispet di öter…
Te tè teela fo' coi to' manie de protagonismo 🤣
Come darti torto, una roba totalmente illeggibile prodotta dalla mania di protagonismo. A questo proposito chiedo allo staff se non sarebbe possibile inserire la funzione che permette di non visualizzare messaggi di determinati utenti. In diversi forum esiste questa funzione e mi sembra molto utile.
Basta usare il ditino e vai oltre i messaggi che non vuoi leggere... c'est plus facile!
Vuoi insegnare l'italiano e poi mi scrivi "se non sarebbe"!!! SE INIZIA CON SE FINISCE CON SI, alle elementari non te l'hanno insegnato??...FOSSI in te eviterei di fare figure di menta così da luku'
Opsss...scusa luku'= allocco
Vuoi insegnare l'italiano e poi mi scrivi "se non sarebbe"!!! SE INIZIA CON SE FINISCE CON SI, alle elementari non te l'hanno insegnato??...FOSSI in te eviterei di fare figure di menta così da luku'
Che poi non ho capito perché censore (inteso come persona responsabile della revisione e/o censura dei testi) sarebbe sbagliato in questo contesto però fa negot (trad. "fa niente").
Alcuni mesi??? Postura deficitaria per calciatore professionista sembra quasi una barzelletta
Non è una barzelletta. È fenomeno spesso molto sottovalutato, ma reale e frequente più di quanto si possa pensare. Te ne accorgi quando puoi valutare a fondo il giocatore e hai i mezzi e le competenze per fare tale complicata diagnosi. Non è da tutti.
Grande MIRKOVIC
Censore 😂😂 Oltre a scrivere in dialetto sforzati anche di capire l'italiano.
Vuoi insegnare l'italiano e poi mi scrivi "se non sarebbe"!!! SE INIZIA CON SE FINISCE CON SI, alle elementari non te l'hanno insegnato??...FOSSI in te eviterei di fare figure di menta così da luku'
Ho notato che il portiere dell'Arsenal pochi istanti prima del calcio di rigore,quando si aspettava il Var,è andato a parlare con uno dei suoi a bordo campo,per poi incamminarsi verso la sua porta,perchè? A me è venuto in mente il famoso portiere che portava sempre una bottiglietta da bere,la lasciava dietro il palo,si è scoperto perchè parava i rigori.sull'etichetta riportava la tecnica del tiro dei giocatori della squadra avversaria,nel caso ci fossero stati dei rigori.....
Come darti torto, una roba totalmente illeggibile prodotta dalla mania di protagonismo. A questo proposito chiedo allo staff se non sarebbe possibile inserire la funzione che permette di non visualizzare messaggi di determinati utenti. In diversi forum esiste questa funzione e mi sembra molto utile.
Basta non leggerli! Chi sei tu il "direttore" del forum che decidi come scrivere!? Dai fa' 'l brao...( Dai fai il bravo)
A Zingonia hanno appurato una postura fisica deficitaria per Godfrey; da qui, la lombalgia di cui sta soffrendo oggi e, fors'anche, causa di alcuni problemi fisici avuti precedentemente. La correzione posturale durerà alcuni mesi, il tempo per far assimilare al nostro giocatore schemi tattici, lingua italiana, clima ed ambientamento coi nuovi compagni di gioco. È giovane ed è forte, oltre che bravo. Aspettiamolo con fiducia; farà parte della nostra difesa anche per i prossimi anni.
Alcuni mesi??? Postura deficitaria per calciatore professionista sembra quasi una barzelletta
:laughing: Forse se eri defilato non è passata da lì, io ero dietro la porta sul palo di dx, se ti fai vedere il 23/10 col Celtic ti offro una " birra"
Se mi dai coordinate delle fungaie te ne offro due 🍺🍺
Ero lì sotto e non me ne sono reso conto, però a mio avviso la più bella di sempre e per distacco 🔝
Io ero la sopra, appena sotto la postazione **...visuale fantastica
:laughing: Forse se eri defilato non è passata da lì, io ero dietro la porta sul palo di dx, se ti fai vedere il 23/10 col Celtic ti offro una " birra"
Il disegno era sostenuto da una rete nera a maglie larghe tipo quella dietro le porte durante il riscaldamento :saluta:
Direi che il Cagliari è l'opposto della Dea. Hanno già il crocione sulle spalle.
Giù in fondo...
Ma che rete po'...
Davvero, dove ero? Aiuto!:nonso:
:laughing: Forse se eri defilato non è passata da lì, io ero dietro la porta sul palo di dx, se ti fai vedere il 23/10 col Celtic ti offro una " birra"
Con rispèt, protagonista tà sàrèt te che tà egnèt che a fà öl censore di mesagi di ötèr…internet lè ‘npò come la televisiü, se al tà piàs mia ü laür ta schisèt öl bütü del telecomando e tà càmbièt cànàl…se i tà piàs mia i mè mesagi lèsèi mìa..ndo el öl problema? Se ‘nvece al tà à mìa bè che me scrie che süra…pötà…ghè nè de laür che a mè à mìa bè gnà a mè…ma pretende mi che chèl che me à mià bè a me al diente lègè per töcc…a cà me al sa ciama rispet di öter…
Censore 😂😂 Oltre a scrivere in dialetto sforzati anche di capire l'italiano.
Orgoglio Atalantino, la Dea con la Coppa dei vincitori dell'Europa League! (Interessante anche il polpaccio alla... Gosens!)
Vendo biglietto in Rinascimento col Como a 30€, lato sud. Scrivetemi qua sotto per essere contattati
Chiamare Gasperini allenatore è quantomeno riduttivo. E' un visionario. Un fenomeno. Finchè ci sarà lui in panchina io dormo sogni tranquilli.
Trasferta vietata si Pulcinellas residenti a Napoli, via libera per gli altri domani a Torino.
Solito modo di punire ignorante, del solito, Casm,Gask,Cisl,UIL e Cgil
Altro successone della tessera
insopportabili, hanno fatto il doppio dei punti che hanno meritato.. che rabbia
Mi sembrano il bologna di inizio stagione scorsa. Culo esagerato!
Pur Bergamasco doc, evito di leggere i commenti in dialetto; vuoi perché vengono scritti scimmiottandone la parlata con effetti grotteschi (nel caso, prendere lezioni di idioma locale presso il Ducato di Piazza Pontida) sia per mancanza di rispetto verso tutti gli Atalantini non del nostro Territorio che desiderano comunque leggere i commenti di tutti.
No dai! Il politically correct pure sul dialetto no! Risparmiatemi almeno questa prima di morirei :tafazzi:
ma che statistica è ?
le partite o le consideri tutte o non fai statistiche ..
Atalanta - Liverpool 1-5
Atalanta - Liverpool 0-1
Manchester U - Atalanta 2-0
Manchester C - Atalanta 5-1
poi non saprei , comunque ANCHE quelle partite lì chi le ha giocate se non la Dea ?
Pur Bergamasco doc, evito di leggere i commenti in dialetto; vuoi perché vengono scritti scimmiottandone la parlata con effetti grotteschi (nel caso, prendere lezioni di idioma locale presso il Ducato di Piazza Pontida) sia per mancanza di rispetto verso tutti gli Atalantini non del nostro Territorio che desiderano comunque leggere i commenti di tutti.
Anche se già detto vorrei dire una mia considerazione. Giovedì sera ero nel pich wiew e sono rimasto colpito da tifo della Sud !! Canti,mani alzate, coreografie, postazione lanciacori....fyga sembrava la Nord ! E sventolio di bandiere oserei dire intelligente, cioè ona olta ogne tat, po basta !! Chapeau ragazzi. Ci andrò spesso !
Causa operatrice stordita del vivaticket mi sono ritrovato con i figli in zona megafonista, da dentro confermo tutto quello che hai visto da fuori, è stato bellissimo, unica pecca il vizio di gruppi singoli di fischiare sopra i cori degli stranieri, cosa che personalmente non apprezzo in coppa ( in campionato si 😇) per il resto tutto bellissimo ed essendo la prima ancora da perfezionare ma già molto coinvolgente.
A Zingonia hanno appurato una postura fisica deficitaria per Godfrey; da qui, la lombalgia di cui sta soffrendo oggi e, fors'anche, causa di alcuni problemi fisici avuti precedentemente. La correzione posturale durerà alcuni mesi, il tempo per far assimilare al nostro giocatore schemi tattici, lingua italiana, clima ed ambientamento coi nuovi compagni di gioco. È giovane ed è forte, oltre che bravo. Aspettiamolo con fiducia; farà parte della nostra difesa anche per i prossimi anni.
Se ti lèsèt mia come fèt a dí che i scimiotà la lèngüa? Chel pöl anche ès, ansè sigüràmènt lè issé perchè parlà la lèngua lè difficile, scriela de piö amó…ma anche se al födès ndo èl ól problema? Nisü al vè che per insegnà ergot, laur che nvece chi del Ducato i se anta de püdì fà…a tört o a resü a listà mia a me dil. Per quanto al me riguarda me rispete töcc, anche chei chi la pensa mia compagn de me, e la proa lè stà risposta a tè. Manera diferenta de èt i laür, la pöl istaga no?
A me ma piàs! Al farès a mê ma ma sa asche mia...trop casòt! Mola mia 💪💪
se arrivare 24esimi è l'obiettivo, il pareggio va benissimo..
se l'ambizione fosse stata arrivare nelle prime 8, il rigore sbagliato pesa già tantissimo
Come darti torto, una roba totalmente illeggibile prodotta dalla mania di protagonismo. A questo proposito chiedo allo staff se non sarebbe possibile inserire la funzione che permette di non visualizzare messaggi di determinati utenti. In diversi forum esiste questa funzione e mi sembra molto utile.
Con rispèt, protagonista tà sàrèt te che tà egnèt che a fà öl censore di mesagi di ötèr…internet lè ‘npò come la televisiü, se al tà piàs mia ü laür ta schisèt öl bütü del telecomando e tà càmbièt cànàl…se i tà piàs mia i mè mesagi lèsèi mìa..ndo el öl problema? Se ‘nvece al tà à mìa bè che me scrie che süra…pötà…ghè nè de laür che a mè à mìa bè gnà a mè…ma pretende mi che chèl che me à mià bè a me al diente lègè per töcc…a cà me al sa ciama rispet di öter…
Come detto in altro post , se la sud è quella di ieri sera, al prossimo campionato passo dalla nord alla sud con i Forever . Canto, compatti , no sventolio di bandiere quando non serve e rispetto per tutti . E ho cantato per 90 minuti . Tanta tanta roba per me classe 74.
Idem
Ma no dai, non stai dicend
Ma no dai, veramente?
Ops, si capisce comunque.
purtroppo il rigore pesa e peserà .. più di quello di Torino .. e sono due rigori sbagliati di cui va ringraziato il puledro traditore che scorazza adesso al gobbodromo ..
occhio che l'algoritmo dà 17 punti per passare nelle prime 8, il che vuol dire vincerne 5 ..
Arsenal sarebbe stata una delle 5, è un vero peccato quel penalty.. ora rimane da focalizzare il successo su Young Boys, Sturm Graz, Shaktar spero, forse Celtic .. ma sarà dura arrivare a 5 successi ..
Gli spareggi incombono, ahinoi
Come darti torto, una roba totalmente illeggibile prodotta dalla mania di protagonismo. A questo proposito chiedo allo staff se non sarebbe possibile inserire la funzione che permette di non visualizzare messaggi di determinati utenti. In diversi forum esiste questa funzione e mi sembra molto utile.
Ma no dai, non stai dicend
Ma no dai, veramente?
A parlare il bergamasco forbito ne resterà solo uno(dibergamo)
‘npo come l’öltèm di moikani :laughing:
Se ti lèsèt mia come fèt a dí che i scimiotà la lèngüa? Chel pöl anche ès, ansè sigüràmènt lè issé perchè parlà la lèngua lè difficile, scriela de piö amó…ma anche se al födès ndo èl ól problema? Nisü al vè che per insegnà ergot, laur che nvece chi del Ducato i se anta de püdì fà…a tört o a resü a listà mia a me dil. Per quanto al me riguarda me rispete töcc, anche chei chi la pensa mia compagn de me, e la proa lè stà risposta a tè. Manera diferenta de èt i laür, la pöl istaga no?
Non credo lo facciano per una. mancanza di rispetto bensì per una forma di autodifesa nei confronti di alcuni che non vengono percepiti come tifosi,ma come censori ed inquisitori.
Brao SOTAONOTER, parsialment lè prope issè
Pur Bergamasco doc, evito di leggere i commenti in dialetto; vuoi perché vengono scritti scimmiottandone la parlata con effetti grotteschi (nel caso, prendere lezioni di idioma locale presso il Ducato di Piazza Pontida) sia per mancanza di rispetto verso tutti gli Atalantini non del nostro Territorio che desiderano comunque leggere i commenti di tutti.
Come darti torto, una roba totalmente illeggibile prodotta dalla mania di protagonismo. A questo proposito chiedo allo staff se non sarebbe possibile inserire la funzione che permette di non visualizzare messaggi di determinati utenti. In diversi forum esiste questa funzione e mi sembra molto utile.
insopportabili, hanno fatto il doppio dei punti che hanno meritato.. che rabbia
Se ti lèsèt mia come fèt a dí che i scimiotà la lèngüa? Chel pöl anche ès, ansè sigüràmènt lè issé perchè parlà la lèngua lè difficile, scriela de piö amó…ma anche se al födès ndo èl ól problema? Nisü al vè che per insegnà ergot, laur che nvece chi del Ducato i se anta de püdì fà…a tört o a resü a listà mia a me dil. Per quanto al me riguarda me rispete töcc, anche chei chi la pensa mia compagn de me, e la proa lè stà risposta a tè. Manera diferenta de èt i laür, la pöl istaga no?
Sinceramente finché sono un paio di righe leggo, oltre non mi ci metto anche se abito a BG e tendenzialmente lo capisco.
Dicendo cose intelligenti è un peccato scriverle in bergamasco quando sono troppo lunghe, perdi più della metà degli utenti in lettura.
Se ti lèsèt mia come fèt a dí che i scimiotà la lèngüa? Chel pöl anche ès, ansè sigüràmènt lè issé perchè parlà la lèngua lè difficile, scriela de piö amó…ma anche se al födès ndo èl ól problema? Nisü al vè che per insegnà ergot, laur che nvece chi del Ducato i se anta de püdì fà…a tört o a resü a listà mia a me dil. Per quanto al me riguarda me rispete töcc, anche chei chi la pensa mia compagn de me, e la proa lè stà risposta a tè. Manera diferenta de èt i laür, la pöl istaga no?
Io, invece, ti leggo volentieri.
Chi vive in provincia o nelle Valli sente ancora oggi parlare in dialetto, però, almeno per quanto mi riguarda, non mi capita mai di leggere in bergamasco ed è molto interessante (io non sarei nemmeno in grado, in tutta sincerità).
Poi certo, se scrivesse la quasi totalità in bergamasco e pochi rispondessero in italiano…avrebbe meno senso 😅
Se ti lèsèt mia come fèt a dí che i scimiotà la lèngüa? Chel pöl anche ès, ansè sigüràmènt lè issé perchè parlà la lèngua lè difficile, scriela de piö amó…ma anche se al födès ndo èl ól problema? Nisü al vè che per insegnà ergot, laur che nvece chi del Ducato i se anta de püdì fà…a tört o a resü a listà mia a me dil. Per quanto al me riguarda me rispete töcc, anche chei chi la pensa mia compagn de me, e la proa lè stà risposta a tè. Manera diferenta de èt i laür, la pöl istaga no?
A parlare il bergamasco forbito ne resterà solo uno(dibergamo)
Anche se già detto vorrei dire una mia considerazione. Giovedì sera ero nel pich wiew e sono rimasto colpito da tifo della Sud !! Canti,mani alzate, coreografie, postazione lanciacori....fyga sembrava la Nord ! E sventolio di bandiere oserei dire intelligente, cioè ona olta ogne tat, po basta !! Chapeau ragazzi. Ci andrò spesso !
A Venezia ha vinto nel finale ma era da pareggio. Ieri grazie alla pazzia del veronese che si è fatto espellere.
Con noi vittoria immeritata.
Con Lecce partitaccia con pareggio.
Ah sì, hanno pareggiato a Milano col grande Milan, che ad oggi vale un Lecce qualsiasi.
Diciamo che aiutati un po' dal calendario e un po' da culovic.
Magari durano, ma go i me dobe.
Vero quello che dici, ma vincere (in qualsiasi modo) aiuta a vincere. Stanno acquisendo sempre maggiore convinzione e fiducia e questo potrebbe permettergli di andare oltre i propri limiti anche sul lungo periodo; anche grazie ad un Mister che sembra piuttosto bravo sul piano motivazionale, oltre che tecnico.
Potrebbero, come l'Udinese, ripercorrere il cammino del Bologna lo scorso anno, proprio grazie ad un inizio folgorante e fortunato.
L'unico problema potrebbe venire da una preparazione fisica studiata per partire al massimo, sacrificando il lungo periodo. Ma non credo.
Mah... Vediamo sul lungo periodo.
Per ora ho visto una bella prestazione col Milan e poi tanta grinta, bei lampi ma tantissima fortuna e alla fine più punti di quanti meritati.
A Venezia ha vinto nel finale ma era da pareggio. Ieri grazie alla pazzia del veronese che si è fatto espellere.
Con noi vittoria immeritata.
Con Lecce partitaccia con pareggio.
Ah sì, hanno pareggiato a Milano col grande Milan, che ad oggi vale un Lecce qualsiasi.
Diciamo che aiutati un po' dal calendario e un po' da culovic.
Magari durano, ma go i me dobe.
Mi hai letto nel pensiero...fino ad oggi hanno avuto più culo che anima ! Basta vedere ieri !
Nooooooo...la coreografia della Dea con la coppa me la sono persa :piango:... Ero sotto i cartoncini in Sud....Comunque COMPLIMENTI A TUTTI..Dimostrazione del nostro attaccamento a questa Squadra e questa Società....Adosss:dea:
Pur Bergamasco doc, evito di leggere i commenti in dialetto; vuoi perché vengono scritti scimmiottandone la parlata con effetti grotteschi (nel caso, prendere lezioni di idioma locale presso il Ducato di Piazza Pontida) sia per mancanza di rispetto verso tutti gli Atalantini non del nostro Territorio che desiderano comunque leggere i commenti di tutti.
Se ti lèsèt mia come fèt a dí che i scimiotà la lèngüa? Chel pöl anche ès, ansè sigüràmènt lè issé perchè parlà la lèngua lè difficile, scriela de piö amó…ma anche se al födès ndo èl ól problema? Nisü al vè che per insegnà ergot, laur che nvece chi del Ducato i se anta de püdì fà…a tört o a resü a listà mia a me dil. Per quanto al me riguarda me rispete töcc, anche chei chi la pensa mia compagn de me, e la proa lè stà risposta a tè. Manera diferenta de èt i laür, la pöl istaga no?
Diciamo che finora la fortuna ha sempre girato dalla sua parte, comunque serve.... non lo vedo per lottare x un posto in champions ma forse x un EL si
A Venezia ha vinto nel finale ma era da pareggio. Ieri grazie alla pazzia del veronese che si è fatto espellere.
Con noi vittoria immeritata.
Con Lecce partitaccia con pareggio.
Ah sì, hanno pareggiato a Milano col grande Milan, che ad oggi vale un Lecce qualsiasi.
Diciamo che aiutati un po' dal calendario e un po' da culovic.
Magari durano, ma go i me dobe.
Salutate la Capolista.
Cairo contestato, Cairo fortunato.
Progetto Toto VavaVuMaa
A Zingonia hanno appurato una postura fisica deficitaria per Godfrey; da qui, la lombalgia di cui sta soffrendo oggi e, fors'anche, causa di alcuni problemi fisici avuti precedentemente. La correzione posturale durerà alcuni mesi, il tempo per far assimilare al nostro giocatore schemi tattici, lingua italiana, clima ed ambientamento coi nuovi compagni di gioco. È giovane ed è forte, oltre che bravo. Aspettiamolo con fiducia; farà parte della nostra difesa anche per i prossimi anni.
I sardi senza Ranieri vanno giu' come un fuso.
Mai capito queste restrizioni.
Solo perché non hanno i mezzi per gestire la gente in viaggio per lo stivale?
Perché tanto a TO sarà pieno di campani...
Si, non vogliono spostamenti in massa di gruppi ultras, complicati da gestire.
La Dea con la coppa la coreogrfia piu' bella di sempre.
Concordo, quella è davvero spettacolare.
Sarcasmo mal riuscito o fumi alcolici e stupefacenti vari?
Sarcasmo ben riuscito, basta coglierlo.
Quanti anni hai ?
Da dove spunti che non ti ho mai letto ?
Abbastanza per raccogliere i FATTI e sufficienti per porre un dubbio sulla qualità di analisi calcistica del sig. denigratore di Gasperini.
Confermo , ho sottolineato la cosa gia' con i morcc : effetti dal campo 1 telecronaca 9.
Sui goal sotto la Pisani una roba irreale : vadevi gente esultare con un leggerissimo sottofondo sonoro.
Tagliato i costi di produzione , tagliato il numero di microfoni.
Anno scorso si sentiva benissimo
Trasferta vietata si Pulcinellas residenti a Napoli, via libera per gli altri domani a Torino.
Solito modo di punire ignorante, del solito, Casm,Gask,Cisl,UIL e Cgil
Mai capito queste restrizioni.
Solo perché non hanno i mezzi per gestire la gente in viaggio per lo stivale?
Perché tanto a TO sarà pieno di campani...
Sarcasmo mal riuscito o fumi alcolici e stupefacenti vari?
Sarcasmo compreso da pochi😉
Il progetto Toro tanto perculato alla fine è realtà. E’ fuga in solitaria, chi li prende più a questi se ci aggiungiamo che negli scontri diretti siamo anche sotto. Disastro Gasperini e Percassi, imparate da chi sa fare calcio.
Che finalmente si sia trovata la nuova Atalanta?😁
Quest'anno dietro viaggiano.
Qualcuno di grosso ci lascerà le penne.
A me l'Empoli piace come gioca e sono sicuro che durerà
solite squadre di D'Aversa che viaggiano all'andata e scoppiano al ritorno, il Torino sarà uguale.
Mamma mia che spettacolo!!! 😍😍🥰
Torino che ha vinto grazie alla follia di Dawidowicz che ha lasciato in 10 il verona per quasi tutta la partita... sicuramente il nuovo Guardiola ha dalla sua il culo, vediamo quanto dura
Il progetto Toro tanto perculato alla fine è realtà. E’ fuga in solitaria, chi li prende più a questi se ci aggiungiamo che negli scontri diretti siamo anche sotto. Disastro Gasperini e Percassi, imparate da chi sa fare calcio.
Concordo, il progetto toro è decollato, il nostro è naufragato. :ride_molto:
Il progetto Toro tanto perculato alla fine è realtà. E’ fuga in solitaria, chi li prende più a questi se ci aggiungiamo che negli scontri diretti siamo anche sotto. Disastro Gasperini e Percassi, imparate da chi sa fare calcio.
Sarcasmo mal riuscito o fumi alcolici e stupefacenti vari?
Quest'anno dietro viaggiano.
Qualcuno di grosso ci lascerà le penne.
A me l'Empoli piace come gioca e sono sicuro che durerà
Pur Bergamasco doc, evito di leggere i commenti in dialetto; vuoi perché vengono scritti scimmiottandone la parlata con effetti grotteschi (nel caso, prendere lezioni di idioma locale presso il Ducato di Piazza Pontida) sia per mancanza di rispetto verso tutti gli Atalantini non del nostro Territorio che desiderano comunque leggere i commenti di tutti.
Io sono bergamasco per parte di mamma, ma sono nato e vivo in Liguria (che amo). Non parlo il dialetto ma per me é un bellissimo ricordo dell'infanzia, di quando mia mamma lo parlava con la zia e la nonna, di quando d'estate andavamo nel nostro paese in Val Seriana.
Oggi non sento piú parlare bergamasco in casa...e non vado piú in Val Seriana. Mi é rimasta l'Atalanta e spero che passerà ai miei figli, che cosí resteranno un pochino bergamaschi, come mi sono sempre sentito io.
volume dei cori in **. non lasciamoci ingannare dalla partita del bologna o da latre partite. mi sembra semplice spiegare che il volume dei cori dello stadio in ** dipendono molto da come si vogliono far sentire. SE IN REGIA PIGIANO UN BOTTONE SI SENTONO DI PIU', SE CHIUDONO L'AUDIO ESTERNO NON SI SENTE UNA BEATA MAZZA !!!!! SE AVESSERO LASCIATO IL MICORFONO LIBERO IERI SERA SI SAREBBERO ROTTI TUTTI I CRISTALLI: CRISTALLI DI BOEMIA, CRISTALLO PALACE, INFERNO DI CRISTALLO E VIA DISCORRENDO. se ci avete fatto caso, nella partita di bologna il regista ha lasciato più aperto l'esterno e abbasssato il volume dei telecronisti.... come in formula 1 o motogp....lascia aperto il volume dei motori poi ne riparliamo...
Confermo , ho sottolineato la cosa gia' con i morcc : effetti dal campo 1 telecronaca 9.
Sui goal sotto la Pisani una roba irreale : vadevi gente esultare con un leggerissimo sottofondo sonoro.
Tagliato i costi di produzione , tagliato il numero di microfoni.
Anno scorso si sentiva benissimo
Ottimo cosi gli scribacchini invece di scrivere ca44ate su di noi saranno concentrati a cantare le gesta eroiche del padrone
Ma sto qui....Retegui è una pippa e poi si rimangia le parole, Cuadrado è un catorcio e si rimangia le parole, senza dimenticare mesi mesi con video contro Gasperini perchè non cambiava modo di giocare e poi sul carro dei vincitori....ma...niente niente non è che sto qui non capisce (censura) ????
Quanti anni hai ?
Da dove spunti che non ti ho mai letto ?
Spettacolo!
:alzalacoppa:
:scivoladea:
ma sì dai un po di bergamasco ci sta, è molto ruspante. Ti darei ragione se fosse tutto il forum in bergamasco, ma un commento ogni tanto se uno non lo capisce può chiedere e gentilmente lo si traduce
Se fossimo nati juventini sai quanti dialetti giravano su questo forum? Sicuro quello torinese non c’era.
Il progetto Toro tanto perculato alla fine è realtà. E’ fuga in solitaria, chi li prende più a questi se ci aggiungiamo che negli scontri diretti siamo anche sotto. Disastro Gasperini e Percassi, imparate da chi sa fare calcio.
Chi ha ideato la Dea con la coppa e’ un artista genio e va premiato. Insisti a proporre coreografie da brividi .
3 a 2 col Verona che gioca in 10 per 70 minuti non mi sembra sta grande impresa onestamente. Vedremo come proseguono il campionato tutte ste squadre di fenomeni: Udinese, Torino, se poi rimarranno in alto come il Bologna lo scorso campionato tanto di cappello, ma è ancora troppo presto.
Ma sto qui....Retegui è una pippa e poi si rimangia le parole, Cuadrado è un catorcio e si rimangia le parole, senza dimenticare mesi mesi con video contro Gasperini perchè non cambiava modo di giocare e poi sul carro dei vincitori....ma...niente niente non è che sto qui non capisce (censura) ????
Quando è scesa la Dea con la Coppa, in Nord ci siamo emozionati. Meravigliosa come la notte a Dublino.
PROGETTO TORO......completato.... abbiamo raggiunto l' atalanta.......anzi lasciamo finire il campionato....arriverete ancora dietro.
Andiamo a giocare in premier saremmo primi o secondi e si giocherebbe in stadi magnifici e avremmo arbitraggi non condizionati
Hai capito tutto, non è indagato da oggi ma da mesi, oggi gli hanno sequestrato (e non solo a lui) un bel po' di milioni (quasi 75) nell'ambito della bega sull'eredità di Gianni Agnelli (frode fiscale e truffa ai danni dello stato i reati ipotizzati)
Certo che ho capito tutto! Pensi di capire solo te?
Senza clamori , gli empolesi hanno lavorato molto bene sul mercato ricostruendo una squadra nuova e che potrà raggiungere il suo traguardo salvezza
da anni lavorano bene, l'ultima volta che sono scesi in b è stato immeritatamente e per l'inciucio tra i viola e il genoa
Dopo Rain, quando s'è fatta scorrere la rete fino infondo alle barriere di bordo campo, dove eri?
Giù in fondo...
Ma che rete po'...
Davvero, dove ero? Aiuto!:nonso:
La Dea con la coppa la coreogrfia piu' bella di sempre.
I sardi senza Ranieri vanno giu' come un fuso.
Pur Bergamasco doc, evito di leggere i commenti in dialetto; vuoi perché vengono scritti scimmiottandone la parlata con effetti grotteschi (nel caso, prendere lezioni di idioma locale presso il Ducato di Piazza Pontida) sia per mancanza di rispetto verso tutti gli Atalantini non del nostro Territorio che desiderano comunque leggere i commenti di tutti.
ma sì dai un po di bergamasco ci sta, è molto ruspante. Ti darei ragione se fosse tutto il forum in bergamasco, ma un commento ogni tanto se uno non lo capisce può chiedere e gentilmente lo si traduce
Pur Bergamasco doc, evito di leggere i commenti in dialetto; vuoi perché vengono scritti scimmiottandone la parlata con effetti grotteschi (nel caso, prendere lezioni di idioma locale presso il Ducato di Piazza Pontida) sia per mancanza di rispetto verso tutti gli Atalantini non del nostro Territorio che desiderano comunque leggere i commenti di tutti.
Non credo lo facciano per una. mancanza di rispetto bensì per una forma di autodifesa nei confronti di alcuni che non vengono percepiti come tifosi,ma come censori ed inquisitori.
La gazzetta ha già pronto lo speciale primato :)
Certo che il Cagliari è inguardabile , 5 partite di cui 4 in casa , 2 punti
grande Zapata anche stasera
grazie Brunik, San Marco tieni le unghie lunghe che ogni tanto servono, ol Mateo di testa ha sbagliato il più facile dei gol (per lui) pazienza,si riferà.
rifarà
Trasferta vietata si Pulcinellas residenti a Napoli, via libera per gli altri domani a Torino.
Solito modo di punire ignorante, del solito, Casm,Gask,Cisl,UIL e Cgil
grazie Brunik, San Marco tieni le unghie lunghe che ogni tanto servono, ol Mateo di testa ha sbagliato il più facile dei gol (per lui) pazienza,si riferà.
mettendo sopruso e perpetrando nella stessa frase meriti la tribuna Giulio Cesare :laurdemacc:
te nvece cosa ta meritet a fa ol ganasa fam capi? ades che to parlat pa' e salam pode nda' in curva?
Si, ma per una cosa che non c'entra una mazza con il calcio e con la Rubentus
Certo, infatti in cassaintegrazione ci sono gli.opersindella Fiat e non Goob,Panettone o Mago Giuntolo Mirafiori.
Pur Bergamasco doc, evito di leggere i commenti in dialetto; vuoi perché vengono scritti scimmiottandone la parlata con effetti grotteschi (nel caso, prendere lezioni di idioma locale presso il Ducato di Piazza Pontida) sia per mancanza di rispetto verso tutti gli Atalantini non del nostro Territorio che desiderano comunque leggere i commenti di tutti.
Complimentoni a non alzare il cartoncino sei proprio un genio, e lo scrivi pure. Stai a casa a vederla
Dea fantastica ieri....Bello sarebbe far scendere coreografia dall' alto per non sembrar troppo schiacciate .... Tipo come fanno a Dortmund se fattibile ovviamente
E intanto il presidente della Juve indagato con tutti i rampolli Agnelli
Hai capito tutto, non è indagato da oggi ma da mesi, oggi gli hanno sequestrato (e non solo a lui) un bel po' di milioni (quasi 75) nell'ambito della bega sull'eredità di Gianni Agnelli (frode fiscale e truffa ai danni dello stato i reati ipotizzati)
:noguardo:Idem.
Ma quando è apparsa? Prima di tirar su i cartoncini?
Dopo Rain, quando s'è fatta scorrere la rete fino infondo alle barriere di bordo campo, dove eri?
Ci temono, ed è giusto cosi, siamo i vincitori dell' Europa League ( dominando, e rifilando 3 gol al Liverpool e Leverkusen ). Ieri, abbiamo dimostrato per l'ennesima volta di che pasta siamo fatti, abbiamo messo per 60 minuti l'Arsenal nella sua area, uscivano solo a lanci lunghi, una squadra con fior di giocatori e in più hanno un gioco ( che si è intravvisto nella prima parte di partita ). Non ci sono state grandissime occasioni da gol, ma la pressione è stata costante e questa è la forza della Dea, Cuadrado ha avuto un impatto devastante ( il Messia ha già mangiato la foglia ), sono curioso di vederlo le prossima gare, tecnicamente è forte e sembra che abbia voglia, può essere un arma micidiale nei 30 minuti finali. Avanti cosi, Forza Atalanta
Sul tifo eccellente la sud che a tratti sembrava più compatta e “lucida” della nord che pure è andata alla grande. Probabilmente il fatto che in sud ci sia un gruppo guida chiaro e carismatico (i Forever) fa rendere tutto meglio. In effetti soprattutto in campionato in nord si nota un po’ di confusione nel coordinamento dei cori e anche la sud in campionato canta solo in mezzo. Un po’ sarà l’Europa, un po’ forse la composizione diversa dei tifosi tra campionato e coppa. Ieri qualche coro è stato fatto insieme dalle curve con effetto pazzesco (il forza Atalanta su tutti). Se si riuscisse ad andare sempre all’unisono sarebbe fantastico stile marsigliese. Complimenti a tutti quelli che si sono sbattuti per tifare e organizzare le splendide coreografie, per uno stadio impressionante.
Sarà perché ero in mezzo al casino ma tanti cori della nord li sentivo a fatica, un muro del genere potrebbe fare meglio secondo me, poi magari la stessa cosa è successa ai miei dirimpettai, comunque sia esco senza rimpianti, ho dato tutto e gli ultimi 20 minuti mi sono dovuto limitare al battimani, un anno fa sono stato intubato per un mese e asso se ha lasciato il segno la cosa, questa mattina nel negozio alimentare del paese ho fatto la spesa a gesti :laughing:
Come detto in altro post , se la sud è quella di ieri sera, al prossimo campionato passo dalla nord alla sud con i Forever . Canto, compatti , no sventolio di bandiere quando non serve e rispetto per tutti . E ho cantato per 90 minuti . Tanta tanta roba per me classe 74.
:noguardo:Idem.
Ma quando è apparsa? Prima di tirar su i cartoncini?
Dopo
Ero lì sotto e non me ne sono reso conto, però a mio avviso la più bella di sempre e per distacco 🔝
:noguardo:Idem.
Ma quando è apparsa? Prima di tirar su i cartoncini?
Ho visto commozione nel tuo video, fa piacere sapere di non essere l'unico romanticone, come scritto da Limido ieri sera talmente tante cose positive che il risultato passa in secondo piano.
La DEA che porta la coppa UEFA , una vera opera d’arte e un tocco di gronde classe . Bella , originale , unica !
Ero lì sotto e non me ne sono reso conto, però a mio avviso la più bella di sempre e per distacco 🔝
E intanto il presidente della Juve indagato con tutti i rampolli Agnelli
Si, ma per una cosa che non c'entra una mazza con il calcio e con la Rubentus
Esattamente lo scrivo anche in italiano.
IL VOLUME DEGLI ALTOPARLANTI È TROPPO ALTO;!!!
Sbasa zò osti an se mia al Cosmic o al Thyphoon!
Ode sei un genio...🤣🤣🤣
aia...iggy pop a rischio?
Yeah, deep in the night, I lost in love
Yeah, deep in the night, I lost in love
A thousand lights look at you
A thousand lights look at you
I don't!
I'm lost!
I'm lost!
Yeah!
Come on!
Come on, come on, come on!
Huh!
🤘🏻
Ciao, ieri ero al solito posto in mezzo alla nord e ho avuto l'impressione che gli sbandieratori abbiamo avuto un po' di buon senso in più.. Magari qualcuno di loro legge questo sito?
Per quel che riguarda il tifo, è successo un paio di volte che i cori partissero da gruppi e non dalla balconata. La balconata si sbracciava per fermarli e far partire cori diversi. Un po' un casino, mi ha dato l'idea che non ci sia pieno accordo fra coloro che occupano la parte bassa della curva ma non conosco le dinamiche in atto. Qualcun'altro ha colto questa cosa?
Io vivo all'estero e ho visto la partita via internet.....ma non mi è sembrato, dalle immagini , che gli sbandieratori abbiano avuto un attimo di pausa!!!
Solidarietà a tutti coloro che " ai ha pie i coioni" di questi quattro deficienti che non ti lasciano vedere la partita
Solo Leonardo Semplici puo' dare la scossa :laughing:
Complimenti, la Dea con la coppa un'opera d'arte, una delle migliori se non la migliore delle coreografie viste
La DEA che porta la coppa UEFA , una vera opera d’arte e un tocco di gronde classe . Bella , originale , unica !
Fantastica, eccezionale
bruttino , soprattutto facile
La DEA che porta la coppa UEFA , una vera opera d’arte e un tocco di gronde classe . Bella , originale , unica !
Un articolo con le foto della coreografia per chi non era allo stadio?
Grazie!
aia...iggy pop a rischio?
Ahahahah ahahahah
Anche a me è sembrato migliorare qualcosina con le bandiere.. ho perso completamente solo il primo tiro di Cuadrado.. All entrata ho parlato con due che raccoglievano le offerte e la risposta è stata :spòstess ù tantì! 🤣🤣🤣 poi senza parole sono rimasti con un sorriso ebete...
Nel 2024 c'è ancora chi non capisce che se metti 5 bandiere dietro la porta puoi andare anche in Maresana ma non vedo lo stesso il pallone entrare...
Da parte mia massimo rispetto per i Forever che sono nel posto sbagliato dello stadio!
Ps: se uno viene invitato ad emigrare in Sud per non rompere le balle agli ultras, i Forever dovrebbero essere invitati ad emigrare in nord per non rompere le balle alle famiglie?
Lor signori leoni da stadio diano una risposta...
:clap::brao:
I forever van bene dove sono. Gente preparata e senza assurde manie di protagonismo.
aia...iggy pop a rischio?
Bello si.... ma 3 difensori a 8 metri....
Vero.
Fugido esempio della pochezza di questa competizione. Mira dove sei finito...
vabbè, l' è ndacia ise, approfittane.
Il Liverpool l'abbiamo battuto 2 volte. E sempre con loro abbiamo perso 2 volte.
Si grazie per la correzione
Quindi 4 vittorie 3 pareggi 4 sconfitte
18 gol fatti e 18 subiti
Perfetta parità !
Senza clamori , gli empolesi hanno lavorato molto bene sul mercato ricostruendo una squadra nuova e che potrà raggiungere il suo traguardo salvezza
Se questo è Casteddu......la vedo male molto male......forza Cagliari....
E intanto il presidente della Juve indagato con tutti i rampolli Agnelli
Dei 'gnorancc insomma
Perchè gnorancc? I due posti a noi assegnati erano occupati da due ragazzini, non gli abbiam detto niente e siamo rimasti in piedi sulle scale ( file 5 e 6). Passavano tutti abbastanza agevolmente, anche portando il vassoio da quattro medie...
Partite neanche lontanamente paragonabili per via delle numerose assenze in primis (Hien ,kokasinac ,Lookman, De Katelaere non nella formazione titolare )
,giocatori fuori posizione ( De Roon Ruggeri )
E altri buttati dentro dopo essere appena arrivati ( Bellanova)
Inoltre Inzaghi ormai conosce perfettamente il nostro modo di giocare e sono già diverse gare che ha trovato il modo di incartarci dal punto di vista tattico .
Si ma io mi riferivo pure al commento e voto al mercato acquisti.
Sciarpa bella importante...
quanto prende diolibero all'anno? senza aver ancora visto il campo.... ho sbagliato tutto nella vita....
Non so quanto prende, ma prende fin troppo per quello che ha fatto vedere i 20 minuti di Lecce!!
Dovrà migliorare molto perché quel giocatore che ho visto in Salento la panchina sarà la sua amica più fidata.
Mi dispiace dirlo, ma sarà così purtroppo!
Bello si.... ma 3 difensori a 8 metri....
sì
Domani,mattinata in piedi:freddo:
Complimenti al lettore per l'onestà.. cosa rara
Un articolo con le foto della coreografia per chi non era allo stadio?
senza voler alimentare qualsivoglia polemica, ma sin dall'apertura della nord "nuova" io con amici ci siamo posti delle domande sulla "sicurezza" e siamo giunti alla conclusione che c'e' da sperare vivamente che mai e poi mai ci sian situazioni generali di emergenza/pericolo perche' siamo chiusi in una gabbia per topi e il rischio Hillsborough o Ballarin e' li' da vedere. La vecchia curva secondo me era molto piu' sicura con uscite situate anche in cima, divisori orizzontali (anche se meno rari che ad Anfield ma c'erano allora) oggi entrambi assenti e uscite dal basso (sebbene strette) ben piu' numerose e nella giusta direzione dello "sfogo" di un eventuale calca... un pigia-pigia da panico verso il basso per qualsiasi motivo oggi si trasformerebbe in una tragedia immane perche' riuscire a "imboccare" le pochissime uscite (all'incontrario) sarebbe pressoche' impossibile per tutti (tranne quei pochi situati nelle immediate prossimita'....) capisco che ci sia lo "scarico" in campo con vetrate che probabilmente si rompono dietro una certa pressione, ma sinceramente c'e' da incrociare le dita davvero che non succeda mai nulla.... con tutti i carismi di sicurezza che chiedono oggi per qualsiasi esercizio pubblico, davvero non mi capacito con chi ha progettato uno spalto con pochissimi "sfoghi" come quello delle ns. curve e chi di conseguenza ha confermato che rispettano le regole di sicurezza :(
Vanno eliminate le barriere verso il campo. Sono anacronistiche e pericolose.
Ciao, ieri ero al solito posto in mezzo alla nord e ho avuto l'impressione che gli sbandieratori abbiamo avuto un po' di buon senso in più.. Magari qualcuno di loro legge questo sito?
Per quel che riguarda il tifo, è successo un paio di volte che i cori partissero da gruppi e non dalla balconata. La balconata si sbracciava per fermarli e far partire cori diversi. Un po' un casino, mi ha dato l'idea che non ci sia pieno accordo fra coloro che occupano la parte bassa della curva ma non conosco le dinamiche in atto. Qualcun'altro ha colto questa cosa?
Anche a me è sembrato migliorare qualcosina con le bandiere.. ho perso completamente solo il primo tiro di Cuadrado.. All entrata ho parlato con due che raccoglievano le offerte e la risposta è stata :spòstess ù tantì! 🤣🤣🤣 poi senza parole sono rimasti con un sorriso ebete...
Nel 2024 c'è ancora chi non capisce che se metti 5 bandiere dietro la porta puoi andare anche in Maresana ma non vedo lo stesso il pallone entrare...
Da parte mia massimo rispetto per i Forever che sono nel posto sbagliato dello stadio!
Ps: se uno viene invitato ad emigrare in Sud per non rompere le balle agli ultras, i Forever dovrebbero essere invitati ad emigrare in nord per non rompere le balle alle famiglie?
Lor signori leoni da stadio diano una risposta...
Non solo per sicurezza, io non mi muovo, ma a fine primo tempo, massa di gente che andava in bagno o al bar, bloccata sulle scale un quarto d'ora.
Fila 35 e scendere é stato lunghissimo ancora un po' e la facevo sulle scale...
In rete si trovano molti commenti di stima verso l'Atalanta, ormai rispettata da tutti. Il più significativo arriva da un super tifoso del Liverpool che dice: "Quando l'Atalanta ci ha battuto 3 a 0 ad Anfield ridevano tutti i tifosi delle altre squadre inglesi. Poi hanno vinto con merito l'Europa League e quella sconfitta ha assunto un altro significato. Non era poi una squadra così scarsa dopotutto. All'Arsenal è andata di lusso ieri sera."
Ma di Soppy qualcuno darà mai notizia? 😅
non essendo più in rosa normale che non ne parlino, chissà se qualcuno almeno in B se lo prende a gennaio
Ma sei matto? poi avresti qualcuno che avrebbe da ridire perché non vede 🤣
Ma statistica che lascia un po il tempo che trova .
Sarebbe più completo e corretto scrivere che contro le squadre inglesi nelle coppe abbiamo ottenuto
3 vittorie ( 2 Everton 1 Liverpool)
3 pareggi (Manchester City ,Manchester united, Arsenal ) e
3 sconfitte ( Manchester C.,Manchester U. e Liverpool)
Con 16 gol realizzati. e 13 subiti
Il Liverpool l'abbiamo battuto 2 volte. E sempre con loro abbiamo perso 2 volte.
senza voler alimentare qualsivoglia polemica, ma sin dall'apertura della nord "nuova" io con amici ci siamo posti delle domande sulla "sicurezza" e siamo giunti alla conclusione che c'e' da sperare vivamente che mai e poi mai ci sian situazioni generali di emergenza/pericolo perche' siamo chiusi in una gabbia per topi e il rischio Hillsborough o Ballarin e' li' da vedere. La vecchia curva secondo me era molto piu' sicura con uscite situate anche in cima, divisori orizzontali (anche se meno rari che ad Anfield ma c'erano allora) oggi entrambi assenti e uscite dal basso (sebbene strette) ben piu' numerose e nella giusta direzione dello "sfogo" di un eventuale calca... un pigia-pigia da panico verso il basso per qualsiasi motivo oggi si trasformerebbe in una tragedia immane perche' riuscire a "imboccare" le pochissime uscite (all'incontrario) sarebbe pressoche' impossibile per tutti (tranne quei pochi situati nelle immediate prossimita'....) capisco che ci sia lo "scarico" in campo con vetrate che probabilmente si rompono dietro una certa pressione, ma sinceramente c'e' da incrociare le dita davvero che non succeda mai nulla.... con tutti i carismi di sicurezza che chiedono oggi per qualsiasi esercizio pubblico, davvero non mi capacito con chi ha progettato uno spalto con pochissimi "sfoghi" come quello delle ns. curve e chi di conseguenza ha confermato che rispettano le regole di sicurezza :(
Cmq è incedibile come dopo s.siro sembravamo a detta di molti una squadra non all'altezza, x non dire di peggio, ed ora siamo una grande squadra fortissima....non è una critica la mia, ma io dico sempre di avere fiducia che siamo in buone mani, e di lasciare lavorare che anche quest'anno i risultati arriveranno e ci divertiremo ancora.
🙂👋🖤💙
Cmq è incedibile come dopo s.siro sembravamo a detta di molti una squadra non all'altezza, x non dire di peggio, ed ora siamo una grande squadra fortissima....non è una critica la mia, ma io dico sempre di avere fiducia che siamo in buone mani, e di lasciare lavorare che anche quest'anno i risultati arriveranno e ci divertiremo ancora.
Partite neanche lontanamente paragonabili per via delle numerose assenze in primis (Hien ,kokasinac ,Lookman, De Katelaere non nella formazione titolare )
,giocatori fuori posizione ( De Roon Ruggeri )
E altri buttati dentro dopo essere appena arrivati ( Bellanova)
Inoltre Inzaghi ormai conosce perfettamente il nostro modo di giocare e sono già diverse gare che ha trovato il modo di incartarci dal punto di vista tattico .
anche i miei amici mi han detto (con la viola io non c'ero) che la situazione era leggermente migliorata... in ogni caso io non ho visto la parata di carnesecchi sulla loro punizione, il fallo da rigore, i due tiri di quadrado (visti solo partire, non arrivare) da dove ero io. Ho detto anche ai ragazzi che raccoglievano soldi che si stanno inimicando inutilmente tanta gente ma silenzio e sguardo sfuggente e' stata la risposta. Intanto ho alzato la mia sciarpa al posto del cartoncino.... chissa' che un giorno quando lo faranno in mille si rendano conto del sopruso che stanno perpetrando...
mettendo sopruso e perpetrando nella stessa frase meriti la tribuna Giulio Cesare :laurdemacc:
ederson
lasciare una certezza cosi x una scommessa boh, vedremo a fine anno se giusto o sbagliato
io nn avrei rischiato anche se talvolta mi faceva incazzare ,auguri x il proseguo Mira
Io ieri sera sono uscito dallo stadio felice. Felice per aver assistito a una partita europea di livello contro una squadra blasonata. Felice per il nuovo stadio che è bellissimo e per aver visto una bellissima Atalanta. Del risultato sinceramente me ne frega poco o niente, Una notte così io la auguro a tutti i tifosi delle cosiddette "provinciali".
anche i miei amici mi han detto (con la viola io non c'ero) che la situazione era leggermente migliorata... in ogni caso io non ho visto la parata di carnesecchi sulla loro punizione, il fallo da rigore, i due tiri di quadrado (visti solo partire, non arrivare) da dove ero io. Ho detto anche ai ragazzi che raccoglievano soldi che si stanno inimicando inutilmente tanta gente ma silenzio e sguardo sfuggente e' stata la risposta. Intanto ho alzato la mia sciarpa al posto del cartoncino.... chissa' che un giorno quando lo faranno in mille si rendano conto del sopruso che stanno perpetrando...
Complimentoni a non alzare il cartoncino sei proprio un genio, e lo scrivi pure. Stai a casa a vederla
Sul tifo eccellente la sud che a tratti sembrava più compatta e “lucida” della nord che pure è andata alla grande. Probabilmente il fatto che in sud ci sia un gruppo guida chiaro e carismatico (i Forever) fa rendere tutto meglio. In effetti soprattutto in campionato in nord si nota un po’ di confusione nel coordinamento dei cori e anche la sud in campionato canta solo in mezzo. Un po’ sarà l’Europa, un po’ forse la composizione diversa dei tifosi tra campionato e coppa. Ieri qualche coro è stato fatto insieme dalle curve con effetto pazzesco (il forza Atalanta su tutti). Se si riuscisse ad andare sempre all’unisono sarebbe fantastico stile marsigliese. Complimenti a tutti quelli che si sono sbattuti per tifare e organizzare le splendide coreografie, per uno stadio impressionante.
Io sempre stato in Nord ma quest’anno non ho trovato i biglietti e sono passato in sud con altri amici. ieri mai smesso di cantare e ho avuto il piacere che oltre a me e i miei amici ho incontrato diversa gente che di solito trovavo in Nord.
quanto prende diolibero all'anno? senza aver ancora visto il campo.... ho sbagliato tutto nella vita....
Ma statistica che lascia un po il tempo che trova .
Sarebbe più completo e corretto scrivere che contro le squadre inglesi nelle coppe abbiamo ottenuto
3 vittorie ( 2 Everton 1 Liverpool)
3 pareggi (Manchester City ,Manchester united, Arsenal ) e
3 sconfitte ( Manchester C.,Manchester U. e Liverpool)
Con 16 gol realizzati. e 13 subiti
semplice,loro corrono corrono corrono,tu gli metti davanti un palo e loro sbattono,l'ATALANTA ne mette 10,uno per giokatore e loro puntualmente ci sbatton contro. col GASP gioko saremmo tra le prime 3 in premier ogni anno
Partitona quasi perfetta con l'Arsenal che all'inizio ci prova ma poi limita x circa un'ora la DEA.. nel secondo tempo ho la sensazione che pensassero più al City accontentandosi del pari piuttosto che affondare ma sicuramente hanno rischiato più di perderla che vincerla..
detto questo con la consapevolezza di avere un potenziale davvero importante e un orgoglio smisurato nei confronti di tutti non mi monterei troppo la testa perchè da lunedì ci sono partite sulla carta apparentemente "facili" e date le mille occasioni sprecate (rigori compresi) è decisamente ora di infilare una serie di belle vittorie (magari senza sofferenza).
tutti gli innesti a metà campo hanno spaccato anche se Zaniolo è ancora indietro e Cuadrado e Lookman devono trovare posto in campo perchè spesso giocavano uno sopra l'altro..Lazar credo che farà innamorare il Gasp e la vecchia guardia è una garanzia..
difesa impeccabile con Hien ripreso e rischi ridotti a 2 tiri di Martinelli..
attacco sorpresa in positivo x il sacrificio difensivo che avevamo visto decisamente quasi mai e semplicemente da gas a tutta la squadra..non considero l'errore dal dischetto e ribattuta perchè un pari con i Gunners l'avrei sottoscritto ed è una cosa che più del rammarico mi gasa x il fatto di aver messo paura agli inglesi presenti (sindaco compreso)..
SOLO LA DEA SEMPRE!
Sul tifo eccellente la sud che a tratti sembrava più compatta e “lucida” della nord che pure è andata alla grande. Probabilmente il fatto che in sud ci sia un gruppo guida chiaro e carismatico (i Forever) fa rendere tutto meglio. In effetti soprattutto in campionato in nord si nota un po’ di confusione nel coordinamento dei cori e anche la sud in campionato canta solo in mezzo. Un po’ sarà l’Europa, un po’ forse la composizione diversa dei tifosi tra campionato e coppa. Ieri qualche coro è stato fatto insieme dalle curve con effetto pazzesco (il forza Atalanta su tutti). Se si riuscisse ad andare sempre all’unisono sarebbe fantastico stile marsigliese. Complimenti a tutti quelli che si sono sbattuti per tifare e organizzare le splendide coreografie, per uno stadio impressionante.
abbiamo inserito un link rapido da cliccare nel corpo dell'articolo, prova con quello
Grazie
La prossima comincia ad essere determinante......3 punti con lo shaktar e abbiamo preso il treno giusto x passare il turno
Come ho fatto a non pensarci 😅😅
anche i miei amici mi han detto (con la viola io non c'ero) che la situazione era leggermente migliorata... in ogni caso io non ho visto la parata di carnesecchi sulla loro punizione, il fallo da rigore, i due tiri di quadrado (visti solo partire, non arrivare) da dove ero io. Ho detto anche ai ragazzi che raccoglievano soldi che si stanno inimicando inutilmente tanta gente ma silenzio e sguardo sfuggente e' stata la risposta. Intanto ho alzato la mia sciarpa al posto del cartoncino.... chissa' che un giorno quando lo faranno in mille si rendano conto del sopruso che stanno perpetrando...
Complimenti !
Ciao, ieri ero al solito posto in mezzo alla nord e ho avuto l'impressione che gli sbandieratori abbiamo avuto un po' di buon senso in più.. Magari qualcuno di loro legge questo sito?
Per quel che riguarda il tifo, è successo un paio di volte che i cori partissero da gruppi e non dalla balconata. La balconata si sbracciava per fermarli e far partire cori diversi. Un po' un casino, mi ha dato l'idea che non ci sia pieno accordo fra coloro che occupano la parte bassa della curva ma non conosco le dinamiche in atto. Qualcun'altro ha colto questa cosa?
Confermo…credo che i gruppi stiano parlando fra di loro per rallentare lo sventolio…prova ne è che per la prima volta da un paio di anni a questa parte durante il rigore nessuno sventolava…e aggiungo era ora!
a me di questa prestazione di ieri sera veramente da squadra di caratura europea con una identità di gioco molto ben precisa ,è piaciuto tanto tanto lo spirito e il gioco di squadra a ritmi e intensità enormi. In particolare mi sono piaciuti LOOK,CDK e RETEGUI giocare per la squadra e i compagni partecipando in modo continuo al pressing e alle scalate di copertura quando dentro la partita è stato necessario fare la fase difensiva e si è svoltato rispetto alle ultime tre gare di campionato (contro Bue,Sfinter e Morcc) mostrando concentrazione e applicazione totali. Non si trascuri veramente il fatto che avevamo di fronte una squadra forte,veloce ,velenosa che è seriamente candidata alla vittoria della premier league e che ha un gioco d'attacco partecipato da 9 elementi e un gioco di difesa organizzatissimo partecipato da 10 elementi . Vederli ,nel secondo tempo schiacciati dietro da noi sempre più in crescendo , ha veramente dato dimostrazione di forza. Giusto anche sottolineare la gestione dei cambi da parte del GASP : tutti azzeccati per scelte, modi, e tempi.
sotto adesso col Como che il bello è appena iniziato !
Vista la sintesi, ad essere onesti, forse la Sampdoria meritava qualcosa di più. Molto bravo il nostro portiere. Comunque meglio così
Calma. Il Como dimostrerà realmente la capacità di essere squadra che si cala tra Champions e Campionato senza calare di intensità. I tre punti come must sempre. Avanti lavoro e testa bassa
Ciao, ieri ero al solito posto in mezzo alla nord e ho avuto l'impressione che gli sbandieratori abbiamo avuto un po' di buon senso in più.. Magari qualcuno di loro legge questo sito?
Per quel che riguarda il tifo, è successo un paio di volte che i cori partissero da gruppi e non dalla balconata. La balconata si sbracciava per fermarli e far partire cori diversi. Un po' un casino, mi ha dato l'idea che non ci sia pieno accordo fra coloro che occupano la parte bassa della curva ma non conosco le dinamiche in atto. Qualcun'altro ha colto questa cosa?
anche i miei amici mi han detto (con la viola io non c'ero) che la situazione era leggermente migliorata... in ogni caso io non ho visto la parata di carnesecchi sulla loro punizione, il fallo da rigore, i due tiri di quadrado (visti solo partire, non arrivare) da dove ero io. Ho detto anche ai ragazzi che raccoglievano soldi che si stanno inimicando inutilmente tanta gente ma silenzio e sguardo sfuggente e' stata la risposta. Intanto ho alzato la mia sciarpa al posto del cartoncino.... chissa' che un giorno quando lo faranno in mille si rendano conto del sopruso che stanno perpetrando...
Cmq è incedibile come dopo s.siro sembravamo a detta di molti una squadra non all'altezza, x non dire di peggio, ed ora siamo una grande squadra fortissima....non è una critica la mia, ma io dico sempre di avere fiducia che siamo in buone mani, e di lasciare lavorare che anche quest'anno i risultati arriveranno e ci divertiremo ancora.
Pota
Il bottone blu che ho schiacciato l'ultima votazione, non c'è.
Amen
abbiamo inserito un link rapido da cliccare nel corpo dell'articolo, prova con quello
Condivido tutto siamo quasi perfetti. Quando impareremo a realizzare i rigori saremo perfetti. Quest’anno abbiamo già’ lasciato punti pesanti Torino e Arsenal. Troppo pesanti.
Meglio sbagliarlo adesso il rigore e segnarlo in finale, perché è lì che arriveremo.
Continuano a sottovalutarci, eppure abbiamo vinto l' Europa League contro avversari che in questo primo turno di Champions,hanno già cominciato a dettare legge.
Ma di Soppy qualcuno darà mai notizia? 😅
Eppure l'abbiamo scritto: devi andare nel menu sotto "Calendario" poi scorrere la pagina fino quasi in fondo quando vedi le partite di Champions League. In corrispondenza di quella di ieri vedi bottone blu con scritta bianca "Pagelle", clicca quella
Pota
Il bottone blu che ho schiacciato l'ultima votazione, non c'è.
Amen
Non riesco a votare.
Vedo solo le classifiche della liste campionato e UCL con le medie delle votazioni. Ho votato altre volte. Boh
Eppure l'abbiamo scritto: devi andare nel menu sotto "Calendario" poi scorrere la pagina fino quasi in fondo quando vedi le partite di Champions League. In corrispondenza di quella di ieri vedi bottone blu con scritta bianca "Pagelle", clicca quella
Firmo subito e con lo Stoccarda stiamo a casa a riposare. :smile:
Cavolo.....lo Stoccarda.....3 punti anche li.......LIBERI DI SOGNARE
Ma di Soppy qualcuno darà mai notizia? 😅
Cosa ci sarebbe di fuori controllo in sud per cui servirebbero più steward?
Da oggi è in punizione
Vero, qualche gol spettacolare in mezzo ad una marea di palle perse. Nessun rimpianto per malinowky , molti di più per il russo
Era insopportabile quando teneva troppo palla, cercava un dribbling di troppo perdendola e poi si rotolava platealmente a terra dissimulando falli inesistenti. Da quando, poi, ha scritto quel post contro Mira e l’ Atalanta….
La tipa con la maglietta di Messi che esulta 🤔
Sono un po’ come i bimbi le prime volte: esultano indistintamente per tutti i goal 😂😂😂
allà lès nisù o grand pok de lur...ergù là proat amò a spiegaga i laur pò a ier...'npo ià dèsmètit (sol rigore par esèmpe) ma se tà sà regordèt sobèt dopo ol rigorè ghè stàc u calcio d'angol è lè turnada la solita solfa...a là egnèrà molto longa prima che illà capese tocc e che la situasiù la migliure segont me.
Per ol tifo lè socèdit chel che ta dighet te perchè la sud lè partida con u coro che al ghera senso de ès cantat nchel moment e sicome dai palchetti i sà tiraa mia nsema a ndaga dre sobet a chel coro, la zet lè partida de persò cont...e i scene de proà a fermà ol coro ì stà gnagn ciel gnà ntera....esempe semplice de chel che an disia u per de de fà....soi parchetti de ghet de ès bu de stà, sedenò saltà zo che lè mei
"i scene de proà a fermà ol coro ì stà gnagn ciel gnà ntera"
Ü laùr de vergognàs, del bù. Ól bèl l'è stacc, per furtüna, che í è stàcc gran póch ch'i che i gha dàcc a trà.
Nelle prime file tutti in piedi e il posto non mancava, occupare le scale ci può anche stare ma solo in cima alle ultime file, più in basso sei d'intralcio ad anziani ed eventuali emergenze, studiato o no, zero o 5 lauree non è difficile da capire, si può stare in piedi in cima o all'inizio, anche perché fino alla fila 5 da seduto non si vede la linea di fondo, si può utilizzare qualsiasi modus operandi ma c'è una zona intelligente per ogni tipo di abitudine se si vuole avere il rispetto per chiunque.
Stra quoto su tutta la linea
volume dei cori in **. non lasciamoci ingannare dalla partita del bologna o da latre partite. mi sembra semplice spiegare che il volume dei cori dello stadio in ** dipendono molto da come si vogliono far sentire. SE IN REGIA PIGIANO UN BOTTONE SI SENTONO DI PIU', SE CHIUDONO L'AUDIO ESTERNO NON SI SENTE UNA BEATA MAZZA !!!!! SE AVESSERO LASCIATO IL MICORFONO LIBERO IERI SERA SI SAREBBERO ROTTI TUTTI I CRISTALLI: CRISTALLI DI BOEMIA, CRISTALLO PALACE, INFERNO DI CRISTALLO E VIA DISCORRENDO. se ci avete fatto caso, nella partita di bologna il regista ha lasciato più aperto l'esterno e abbasssato il volume dei telecronisti.... come in formula 1 o motogp....lascia aperto il volume dei motori poi ne riparliamo...
Verissimo. Io ho avuto Paramount+ dalla pandemia all’anno scorso e non veniva filtrato nulla…addirittura sentivi volare le bestemmie provenienti dalla tribuna. Era bello perché i cori si sentivano molto bene e restituivano l’impressione di un canto unisono prodotto da migliaia di persone
Parte*
Qualcuno ha video sia dal vivo che in ** del forza Atalanta? Ieri sera probabilmente il più forte mai sentito, brividi puri...
Ciao, ieri ero al solito posto in mezzo alla nord e ho avuto l'impressione che gli sbandieratori abbiamo avuto un po' di buon senso in più.. Magari qualcuno di loro legge questo sito?
Per quel che riguarda il tifo, è successo un paio di volte che i cori partissero da gruppi e non dalla balconata. La balconata si sbracciava per fermarli e far partire cori diversi. Un po' un casino, mi ha dato l'idea che non ci sia pieno accordo fra coloro che occupano la parte bassa della curva ma non conosco le dinamiche in atto. Qualcun'altro ha colto questa cosa?
Dalle riprese televisive ho avuto la stessa impressione: c’erano solo due **************, a metà altezza e posto rispettivamente sui due estremi, che sbandieravano senza sosta e negavano il piacere di vedere la partita ad almeno 4/5 file
se e' come qui, si tratta di mezzi locali, non di treni regionali come in questo caso (ipotizzo io...)
Io vado 3 volte l'anno a vedere lo Schalke e il Fortuna perchè sono di quella zona.
Treno, pulmann e metro se hai il biglietto della partita vale andata e ritorno.
Poi non so confermarti se vale solo per la Bundesliga, qua c'è l'incognita partita europea e il fatto che ci giochi una squadra non tedesca.
Proverei ad informarmi.
Vero, qualche gol spettacolare in mezzo ad una marea di palle perse. Nessun rimpianto per malinowky , molti di più per il russo
Ederson costantemente imprescindibile
Ciao, ieri ero al solito posto in mezzo alla nord e ho avuto l'impressione che gli sbandieratori abbiamo avuto un po' di buon senso in più.. Magari qualcuno di loro legge questo sito?
Per quel che riguarda il tifo, è successo un paio di volte che i cori partissero da gruppi e non dalla balconata. La balconata si sbracciava per fermarli e far partire cori diversi. Un po' un casino, mi ha dato l'idea che non ci sia pieno accordo fra coloro che occupano la parte bassa della curva ma non conosco le dinamiche in atto. Qualcun'altro ha colto questa cosa?
allà lès nisù o grand pok de lur...ergù là proat amò a spiegaga i laur pò a ier...'npo ià dèsmètit (sol rigore par esèmpe) ma se tà sà regordèt sobèt dopo ol rigorè ghè stàc u calcio d'angol è lè turnada la solita solfa...a là egnèrà molto longa prima che illà capese tocc e che la situasiù la migliure segont me.
Per ol tifo lè socèdit chel che ta dighet te perchè la sud lè partida con u coro che al ghera senso de ès cantat nchel moment e sicome dai palchetti i sà tiraa mia nsema a ndaga dre sobet a chel coro, la zet lè partida de persò cont...e i scene de proà a fermà ol coro ì stà gnagn ciel gnà ntera....esempe semplice de chel che an disia u per de de fà....soi parchetti de ghet de ès bu de stà, sedenò saltà zo che lè mei
Non riesco a votare.
Vedo solo le classifiche della liste campionato e UCL con le medie delle votazioni. Ho votato altre volte. Boh
Condivido tutto siamo quasi perfetti. Quando impareremo a realizzare i rigori saremo perfetti. Quest’anno abbiamo già’ lasciato punti pesanti Torino e Arsenal. Troppo pesanti.
:ride_molto: chéla dèla genoana però la capida al volo
mà è negot de mei che dit "di padre in figlio" :laughing:
Ciao, ieri ero al solito posto in mezzo alla nord e ho avuto l'impressione che gli sbandieratori abbiamo avuto un po' di buon senso in più.. Magari qualcuno di loro legge questo sito?
Per quel che riguarda il tifo, è successo un paio di volte che i cori partissero da gruppi e non dalla balconata. La balconata si sbracciava per fermarli e far partire cori diversi. Un po' un casino, mi ha dato l'idea che non ci sia pieno accordo fra coloro che occupano la parte bassa della curva ma non conosco le dinamiche in atto. Qualcun'altro ha colto questa cosa?
ciao Otis, è stato un piacere conoscerti di persona fuori dal tempio prima della partita. L'entusiasmo pre-gara è cresciuto post partita perché, se è vero che girano le scatole per la possibile vittoria sfumata, quello che mi porto a casa da ieri sera è chae AN SA' FORCC! Giocarla con l'Arsenal come l'abbiamo giocata è stata una grande prova di forza. Come tifoso della Dea non c'è niente di più bello di girare a testa alta per l'Europa. E' una soddisfazione enorme quando avversari forti riconoscono il tuo valore. Grande serata!
il nostro gruppetto fa volo diretto su Eindhoven la mattina da orio. Poi combinazione flixbus+flixtrain (11 euro) eindhoven-Dusseldorf, 3 ore di attesa (perfette per pranzo e occhiata in centro) e poi flixtrain per Gelsenkirchen con arrivo verso le 16. Rientro il pomeriggio seguente da Colonia su Orio con tappa obbligata alla birreria di fronte alla stazione centrale come da tradizione ;)
Qualcuno ha video sia dal vivo che in ** del forza Atalanta? Ieri sera probabilmente il più forte mai sentito, brividi puri...
In Germania di solito il biglietto della partita vale come biglietto per qualsiasi mezzo pubblico.
Penso valga la stessa cosa per gli ospiti.
se e' come qui, si tratta di mezzi locali, non di treni regionali come in questo caso (ipotizzo io...)
Purtroppo non è proprio così, io ho scelto un posto defilato per non essere disturbato dal tifo organizzato ma c'è gente che non vuole capire che occupare posti di passaggio o sostare davanti alle barriere magari anche senza guardare la partita può infastidire parecchio chi non può vedere in pase la partita.Sei chiedi cortesemente non vieni manco ascoltato, se chiedi l'intervento degli steward (che ieri sera sono intervenuti e qualche piccolo miglioramento si è notato)vieni poi minacciato che" ti aspetto fuori". Purtroppo si ignorano i principi minimi del convivere civile.
Problema del deflusso in curva sud veramente grave ed imbarazzante, qualcuno potrebbe (per speranza) sapere se è perchè non hanno finito completamente i lavori? Perchè se succede qualcosa non penso sia a norma.. curva nord svuotata in poco a fine partite, in sud dopo 15 minuti ancora allo stesso gradino.. non è normale!
:brinda2:
segnalo per i fai da te che avessero scelto l' areoporto di Colonia
che Flixbus ha in corso un offerta, Colonia-Gelsenkirken è a 7 Euro.anche il giorno della partita .
(visto stamattina mentre cercavo una cosa per i cavoli miei. non so se è ancora valida,se è aumentata ,se son finiti i posti,dovete cercarlo voi, se interessati )
In Germania di solito il biglietto della partita vale come biglietto per qualsiasi mezzo pubblico.
Penso valga la stessa cosa per gli ospiti.
Al di là dell' ironia da parte di qualcuno, sono contento per lui innanzitutto per la persona. Grande Mira. E visto che ci siamo, notizie del Lucho?
il 20 ottobre si affrontano :saluta:
le bandiere al proprio posto , c'e' un po' di gente che ha scambiato la curva per un teatro ( quindi e' ..che czz vuoi qui le bandiere fanno quello che vogliono..o sbaglio?) ..con me capiti male ( mi vuoi picchiare ?) Non ho dato dell ignorante a tutte le persone della curva ma ho detto che in Sud sono stati piu' intelligenti...
va bè bona a ta me pèciat....fàs u gir so chel che scrie de solet e podopo forse tà capeset ergot de me, ta salude
i gà de sbàsà ol volom
Esattamente lo scrivo anche in italiano.
IL VOLUME DEGLI ALTOPARLANTI È TROPPO ALTO;!!!
al pùdia ndàt pò a pègio...pensa se al ta domandaa de 'ndà al bar a comprà ona fundina de minestrina col ris e pedersèm :laughing:
:ride_molto: chéla dèla genoana però la capida al volo
Comunque ieri sera il coro "forza atalanta...vinci per noi" da brividi! A livello direi di Dublino!
Ma somèa mia de i scriit che i persune chi sà comporta come te scriit te 'ndi diverse situasiù a i sèès 'nteligenti, mentre te ta mè dàc del'incivile e di gnorantù à tote i persune dela curva. Se ta olet ultà fò la fritada tà sèt liber de fàl, ma se tàl fèt con me à ta burlèt zo mal
le bandiere al proprio posto , c'e' un po' di gente che ha scambiato la curva per un teatro ( quindi e' ..che czz vuoi qui le bandiere fanno quello che vogliono..o sbaglio?) ..con me capiti male ( mi vuoi picchiare ?) Non ho dato dell ignorante a tutte le persone della curva ma ho detto che in Sud sono stati piu' intelligenti...
Lancillotto Ederson
Speedy Quadrato
Tatanka Kolasinac
Speedy Cuadrado
Lancillotto Ederson
Speedy Quadrato
Tatanka Kolasinac
Ma invece la qualità dell'audio degli altoparlanti?? In nord non capivo una mazza, tutto impastato. Vabbè che era solo pubblicità, ma erano veramente fastidiosi. L'anno scorso non mi sembravano messi così male.
i gà de sbàsà ol volom
Giusto non infierire su Retegui, non so come sia che adesso se è in campo i rigori li tira lui. Avrei giurato a priori che lo avrebbe tirato Lookman e se in campo tra lui e CDK che vedo molto più lucido e freddo. Di chi segna non mi importa né per glorie personali né per classifiche cannonieri. Limiterei i rischi con chi ha più esperienza e attitudine a non farsi condizionare dall’emotività. Le vittorie servono tutte ma certe si iscrivono nella storia ed è un peccato rischiare più del necessario. Detto questo Raya ha fatto due miracoli e non è detto che gli altri avrebbero segnato al posto di Mateo. Però in tutta sincerità anche se aveva segnato quello contro il Lecce, nella maniera di realizzarlo mi aveva convinto poco. Sono contento che lo stadio completo in questa partita non ci abbia visto sconfitti anche se per forza di cose prima o poi succederà. le prime volte hanno moltissimo significato per quel che mi riguarda quindi sono contentissimo. Gasp si conferma un grande dentista.
volume dei cori in **. non lasciamoci ingannare dalla partita del bologna o da latre partite. mi sembra semplice spiegare che il volume dei cori dello stadio in ** dipendono molto da come si vogliono far sentire. SE IN REGIA PIGIANO UN BOTTONE SI SENTONO DI PIU', SE CHIUDONO L'AUDIO ESTERNO NON SI SENTE UNA BEATA MAZZA !!!!! SE AVESSERO LASCIATO IL MICORFONO LIBERO IERI SERA SI SAREBBERO ROTTI TUTTI I CRISTALLI: CRISTALLI DI BOEMIA, CRISTALLO PALACE, INFERNO DI CRISTALLO E VIA DISCORRENDO. se ci avete fatto caso, nella partita di bologna il regista ha lasciato più aperto l'esterno e abbasssato il volume dei telecronisti.... come in formula 1 o motogp....lascia aperto il volume dei motori poi ne riparliamo...
Ma invece la qualità dell'audio degli altoparlanti?? In nord non capivo una mazza, tutto impastato. Vabbè che era solo pubblicità, ma erano veramente fastidiosi. L'anno scorso non mi sembravano messi così male.
Sapete se a parità punti di sole 2 squadre che si sono incontrate vale lo scontro diretto o sempre la differenza reti?
Differenza reti
Maggior numero di gol segnati
Maggior numero di gol segnati in trasferta
Che paracooli i gialloazzurri
mi autocito perché per curiosità sono andato a rileggere le indicazioni sul sito e sembra proprio che quando fai richiesta l'accompagnatore non deve avere già il biglietto. Quindi probabilmente la procedura da seguire è quello di chiedere già l'accredito per la partita che ti interessa e poi seguire le loro indicazioni.
Si ma così facendo i biglietti andranno esauriti...quindi ne ho presi tre in sud e poi pare debba chiedere l accredito...in sintesi mi dovrebbero rimborsare il biglietto...così mi è stato detto....un cinema...finirà che ho pagato 25 euro per un bambino d due anni e mezzo
invece intelligente uno che chiede di andare da un altra parte se non riesce a vedere la partita per una bandiera che sventola a suo piacimento o magari si prende pure un sberla o minaccia per una richiesta piu' che legittima ... invece di avere l intelletto di capire quando abbassare o alzare.. ah gia' cannoni liberi per tutti .. se non ti vanno vai in tribuna, La liberta' di fare il czzz che vuoi finisce quando limite la liberta' altrui.
Ma somèa mia de i scriit che i persune chi sà comporta come te scriit te 'ndi diverse situasiù a i sèès 'nteligenti, mentre te ta mè dàc del'incivile e di gnorantù à tote i persune dela curva. Se ta olet ultà fò la fritada tà sèt liber de fàl, ma se tàl fèt con me à ta burlèt zo mal
Grande partita a partire dal ventesimo del primo tempo ( dopo un po’ di sofferenza ). Poi nel secondo grande consapevolezza di potercela giocare alla pari e così è stato. Importante aver giocato bene e fatto almeno un punto.
Deroga alla lèngua de Berghem...contento tu che dai dell'incivile ad una persona che non conosci e dei poco intelligenti a migliaia di persone che stanno in Nord e che hanno imparato a convivere senza menate da internet da 4 anni a questa parte...post di pessimo gusto, rifletti prima di scrivere che l'età per farlo dovresti averla
invece intelligente uno che chiede di andare da un altra parte se non riesce a vedere la partita per una bandiera che sventola a suo piacimento o magari si prende pure un sberla o minaccia per una richiesta piu' che legittima ... invece di avere l intelletto di capire quando abbassare o alzare.. ah gia' cannoni liberi per tutti .. se non ti vanno vai in tribuna, La liberta' di fare il czzz che vuoi finisce quando limite la liberta' altrui.
Beh, se vuoi essere coerente con la posizione che stai sostenendo anche chi ha il posto dove c'è il tifo organizzato dovrebbe aver diritto di reclamarlo. Personalmente appartengo a quelli abituati a frequentare la curva da sempre e mi siedo dove trovo o mi piace ma se arriva qualcuno che vuole. sedersi al posto che ha prenotato mi sposto senza problemi.
Assolutamente scarso, non ammonisce Havertz che più volte casca senza essere toccato e fa falli “furbi” e l’arbitro ci casca. Poco recupero nel secondo tempo con tante sostituzioni e tempo Var di circa 4 minuti. Primi 20 minuti di partita sempre e solo pro Arsenal.
Non mi è piaciuto per niente!!!! Voto 5 =
Non solo per sicurezza, io non mi muovo, ma a fine primo tempo, massa di gente che andava in bagno o al bar, bloccata sulle scale un quarto d'ora.
Da sopra non saprei, proverò con il Como ( fila 30 ), ieri fila 4 dopo 5 minuti dedicati al saluto io e figli siamo usciti in tempo zero.
Nelle prime file tutti in piedi e il posto non mancava, occupare le scale ci può anche stare ma solo in cima alle ultime file, più in basso sei d'intralcio ad anziani ed eventuali emergenze, studiato o no, zero o 5 lauree non è difficile da capire, si può stare in piedi in cima o all'inizio, anche perché fino alla fila 5 da seduto non si vede la linea di fondo, si può utilizzare qualsiasi modus operandi ma c'è una zona intelligente per ogni tipo di abitudine se si vuole avere il rispetto per chiunque.
Dobbiamo tenercelo a vita! E dopo dovrà apparire in sogno al suo sostituto.
Dim negot, ol bocia al capia mia chèla della minestrina in sud, e me che fae finta de mia conosela :laughing:
al pùdia ndàt pò a pègio...pensa se al ta domandaa de 'ndà al bar a comprà ona fundina de minestrina col ris e pedersèm :laughing:
Quest'anno mi sembra, spero di sbagliarmi, gli pesa il fatto di essere il titolare indiscusso.
Guarda, secondo me puoi tranquillamente prendere il biglietto per la partita che ti interessa e poi fare richiesta. Non credo che le richieste siano tali da doverne lasciare qualcuna inevasa...Io lo feci per atalanta-monza ultima di campionato di due stagioni fa. Presi il biglietto per me e poi chiesi l'accredito che mi arrivò poco dopo. Per esperienza ti dico: prendi in sud, lì c'è più spazio e vai tranquillo. Io lo presi in rinascimento e portai mio figlio di 4 anni. Per fortuna che dietro di noi c'erano due seggiolini liberi e ci siamo subito spostati, altrimenti avrei passato la partita a discutere con i vicini che rompevano le balle perchè mio figlio in braccio dava fastidio.
mi autocito perché per curiosità sono andato a rileggere le indicazioni sul sito e sembra proprio che quando fai richiesta l'accompagnatore non deve avere già il biglietto. Quindi probabilmente la procedura da seguire è quello di chiedere già l'accredito per la partita che ti interessa e poi seguire le loro indicazioni.
volume dei cori in **. non lasciamoci ingannare dalla partita del bologna o da latre partite. mi sembra semplice spiegare che il volume dei cori dello stadio in ** dipendono molto da come si vogliono far sentire. SE IN REGIA PIGIANO UN BOTTONE SI SENTONO DI PIU', SE CHIUDONO L'AUDIO ESTERNO NON SI SENTE UNA BEATA MAZZA !!!!! SE AVESSERO LASCIATO IL MICORFONO LIBERO IERI SERA SI SAREBBERO ROTTI TUTTI I CRISTALLI: CRISTALLI DI BOEMIA, CRISTALLO PALACE, INFERNO DI CRISTALLO E VIA DISCORRENDO. se ci avete fatto caso, nella partita di bologna il regista ha lasciato più aperto l'esterno e abbasssato il volume dei telecronisti.... come in formula 1 o motogp....lascia aperto il volume dei motori poi ne riparliamo...
Pode dìt u laur Otis? Dàs ona petenada ogne tàt :laughing: per ol rèst, so decorde con te...anche perchè se tà ma citèt "fevra a 90" a pode pròpe dit negot se mia sciàpo!
ps. ol quadrado al pàsà i agn ma quando al rodèla per terà lè sèmper u spètàcol...al somea chi gabie sbarat col kalashnikov
La tipa con la maglietta di Messi che esulta 🤔
Solo chi non tira il rigore non lo può sbagliare. Per me Retegui ha giocato molto bene. Se avesse segnato il rigore sarebbe stato il migliore in campo.
Guarda, secondo me puoi tranquillamente prendere il biglietto per la partita che ti interessa e poi fare richiesta. Non credo che le richieste siano tali da doverne lasciare qualcuna inevasa...Io lo feci per atalanta-monza ultima di campionato di due stagioni fa. Presi il biglietto per me e poi chiesi l'accredito che mi arrivò poco dopo. Per esperienza ti dico: prendi in sud, lì c'è più spazio e vai tranquillo. Io lo presi in rinascimento e portai mio figlio di 4 anni. Per fortuna che dietro di noi c'erano due seggiolini liberi e ci siamo subito spostati, altrimenti avrei passato la partita a discutere con i vicini che rompevano le balle perchè mio figlio in braccio dava fastidio.
:laughing: beh se sei allo stadio con la nipotina femmina di 9-10 anni e parte il coro della Genoana che si cacciava in f..a un gran bastone, ,forse non lo canti:ride_molto:,
Dim negot, ol bocia al capia mia chèla della minestrina in sud, e me che fae finta de mia conosela :laughing:
Ederson
Me go du lauree e quase quase faress i stess...alura l'è prope ira che l'intelligenza non si studia...
eh certo, e che a fà sbùru adèss :laughing:
Sapete se a parità punti di sole 2 squadre che si sono incontrate vale lo scontro diretto o sempre la differenza reti?
Pota ma i vigili m'a fàt sèmper pasà de chèla banda lè còl muturì, po' a düminiga. Ièr l'è stacia la prima òlta. e la me sòmea mia sta grant idea.
Ghe n'ere parlàt che det quace mìs fa, ma somea con te tra l'alter, che ades che ghè intesìcmela persüne a stadio òl cümù e l'ATB g'avress de tirà 'nsema ergòt de 'nteligent per öl trasporto pubblico. Poi sarèss mèi complicà mia la eta a chi dovra mezzi a dù röde, perchè se tòcc chi che i vè col vespì i gà de ciapà sò l'auto dopo i machine parchegiade i rierà fin a Petusì de ona banda e Scans de l'otra.
So decorde con te, per adès ol cùmù ier sira allà tiràl 'nsèma ergot de 'nteligent per i casse publiche...u laur ala olta, prètènd mia trop gnà a te però :laughing:. Batide a parte, sègònt me al dipènt dai urbani chi màndà lè al monteròs...fodès per me mandèrès lè ù chal gabie u briciolo de elasticità...dopo certo lur iè lè à fà ol so mèster quindi tà pòdèt digà negòt...al limite tà podèt npenaga dènàcc ai occ e pàsà zo...issè i gà ria mia à ciapàt la targa...e se ta sèt u cèfo, 'ntàt che tà sgàsèt cola destra sòl manuber, cola sinistra tà gà fèt ol dit :-D
Per le goleade ci pensa il milan :laughing:
Firmo subito e con lo Stoccarda stiamo a casa a riposare. :smile:
Beh dai,forse sei ancorato ai tempi del papu, da lì in poi non siamo andati così male, certo che la sindrome dopo 2 errori consecutivi viene a tutti, si salva giusto l'inda con il suo cecchino turco.
Capitolo SUD. Da abbonato in nord in campionato dal 1989, ci sono stato ieri per forza maggiore. Curva top. Mi sono messo in zona tamburo e nessuno "scazzo" da chi arriva (il ventenne di turno...) e ti dice "qui non puoi stare perchè ci siamo noi " ( gruppi ...ndr) come più volte mi è successo in nord come mi è successo a liverpool ad aprile scorso ...... comunque avanti così la curva sarà tanta roba...
ZTL, a sto gir i urbani iè stàc inflesibei anche a dà i mölte...via dela reggiani (a parte õl prim rochelle che o mia capit ol perché) a ià fàc öna strage..mölte a töte i machine finà al'esselonga
Pota ma i vigili m'a fàt sèmper pasà de chèla banda lè còl muturì, po' a düminiga. Ièr l'è stacia la prima òlta. e la me sòmea mia sta grant idea.
Ghe n'ere parlàt che det quace mìs fa, ma somea con te tra l'alter, che ades che ghè intesìcmela persüne a stadio òl cümù e l'ATB g'avress de tirà 'nsema ergòt de 'nteligent per öl trasporto pubblico. Poi sarèss mèi complicà mia la eta a chi dovra mezzi a dù röde, perchè se tòcc chi che i vè col vespì i gà de ciapà sò l'auto dopo i machine parchegiade i rierà fin a Petusì de ona banda e Scans de l'otra.
Me go du lauree e quase quase faress i stess...alura l'è prope ira che l'intelligenza non si studia...
brao, ti sei risposto da solo.
And the book Is on the desk.
:laughing: beh se sei allo stadio con la nipotina femmina di 9-10 anni e parte il coro della Genoana che si cacciava in f..a un gran bastone, ,forse non lo canti:ride_molto:,
gnà col stcètí con pistülí se lé per chèl...gender balans :laughing:
Sì da rondò Monterosso non passavi, ho notato anche io qualche moto parcheggiata vicino allo stadio, ma molte meno del solito.
ZTL, a sto gir i urbani iè stàc inflesibei anche a dà i mölte...via dela reggiani (a parte õl prim rochelle che o mia capit ol perché) a ià fàc öna strage..mölte a töte i machine finà al'esselonga
Esatto.
Al Gobbodromo pagliacciano di brutto solo in campionato.
segnalo per i fai da te che avessero scelto l' areoporto di Colonia
che Flixbus ha in corso un offerta, Colonia-Gelsenkirken è a 7 Euro.anche il giorno della partita .
(visto stamattina mentre cercavo una cosa per i cavoli miei. non so se è ancora valida,se è aumentata ,se son finiti i posti,dovete cercarlo voi, se interessati )
Ecco perché mi stava sulle balle e’ Francese detto tutto
Si ma il minimo sindacale lo devi mettere in pista.
E non sono i due cestini in nord.
Poi vero che è come la fine del mercato del lunedì. Io tutto viene rimosso e sistemato subito.
Dei 'gnorancc insomma
Me go du lauree e quase quase faress i stess...alura l'è prope ira che l'intelligenza non si studia...
Tutti promossi , con EDERSON e DE KATELER su tutti
Al ma somea mia lü...
In presa alta....OTIS....
Jura
Nereo Rocco sarà contento.
Al di là dell' ironia da parte di qualcuno, sono contento per lui innanzitutto per la persona. Grande Mira. E visto che ci siamo, notizie del Lucho?
camminano in quel torneo
secondo me non si può fare
grazie mille . sperem
La stagione scorsa idem, poi 48 ore prima dell'evento cambio di rotta.
E’ un argomento interessante. Dalla ** ho sentito che almeno un paio di volte le 2 curve cantavano lo stesso coro ma una era in anticipo sull’altra. Sicuramente il forza Atalanta nel secondo tempo va per forza di cose all’unisono, però bisogna capire se le 2 curve vogliono mettersi d’accordo oppure se ognuna va avanti per la sua strada e chi se ne frega degli altri. Certo è che avere 2 curve organizzate creerebbe una atmosfera che in Italia non c’è e darebbe proprio la sensazione agli avversari di essere chiusi in una gabbia.
La Sud ha tutte le caratteristiche per diventare un inferno come la Nord. Sarebbe come dici giustamente tu un bel vantaggio.
innanzitutto partiamo dal fatto che è da chiarire se lo vogliono fare.
magari sono separati e gli sta bene di fare cose separate.
per coordinarsi ai tempi di oggi col telefonino ,questione di 10 secondi,
volendo fare del di più ,potrebbero mandarsi un messaggio col coro che hanno intenzione di fare,ci sarebbe una pausa di una 30-40 secondi ,ma poi partono tutte due insieme allo stesso secondo ,nord e sud,all' unisono,uscirebbe bello senz' altro.
se è troppo difficile,senza fare lo stesso coro, ma potrebbero scambiarsi ,dei richiami,delle frasi,non saprei come dire...... sembra che una curva chiama,l'altra risponde, ho visto a Istanbul curva Besiktas,ovviamente non erano cori ,ma cose brevi ,2 frasi,urlate da una curva,ripetute dall' altra curva,poi rispondevano anche dalle tribune,carino anche quello.
qualcosina potrebbero fare,ma ripeto ,non sono così sicuro che vogliano farlo, anche perchè altrimenti sarebbero rimasti insieme ,già il fatto di separarsi in nord e sud, è un mettere un distinguo,ma non lo so ,lo presumo io.
Ciao Barbie, a stadio pieno difficile l'utilizzo del cell per coordinarsi, la sud ha seguito i cori brevi e secchi della nord spontaneamente senza l'imput dei forever e comunque sia la tua supposizione di realtà separate è reale.
Anni fa quando Miranchuk aveva 18 anni , Messi fece un intervista per dire che lo Zar era uno dei talenti giovanile piu' importanti del mondo .
si vede che Miranchuk se ne e' ricordato... Lo Zar meriterebbe un campionato piu' di livello.
lui, il nostro Mira, che alza la testa e mette la palla proprio là dove c'era la ragnatela : gran gol da parte di un gran giocatore e una splendida persona !
Del coordinarsi o meno non lo so,so solo che in uno,stadio così i 25.0000 si dovrebbero sentire di più, ieri in alcuni momenti si era in teatro silenzio,assoluto ,vista partita Bologna shahkter li,con pioggia torrenziale i tifosi si sentivano eccome,quindi non elogiamo i troppi, quando c’era il Bocia si sentivano eccome
innanzitutto partiamo dal fatto che è da chiarire se lo vogliono fare.
magari sono separati e gli sta bene di fare cose separate.
per coordinarsi ai tempi di oggi col telefonino ,questione di 10 secondi,
volendo fare del di più ,potrebbero mandarsi un messaggio col coro che hanno intenzione di fare,ci sarebbe una pausa di una 30-40 secondi ,ma poi partono tutte due insieme allo stesso secondo ,nord e sud,all' unisono,uscirebbe bello senz' altro.
se è troppo difficile,senza fare lo stesso coro, ma potrebbero scambiarsi ,dei richiami,delle frasi,non saprei come dire...... sembra che una curva chiama,l'altra risponde, ho visto a Istanbul curva Besiktas,ovviamente non erano cori ,ma cose brevi ,2 frasi,urlate da una curva,ripetute dall' altra curva,poi rispondevano anche dalle tribune,carino anche quello.
qualcosina potrebbero fare,ma ripeto ,non sono così sicuro che vogliano farlo, anche perchè altrimenti sarebbero rimasti insieme ,già il fatto di separarsi in nord e sud, è un mettere un distinguo,ma non lo so ,lo presumo io.
Öla Madonna! Grande Alexei!!!
Non è vero... Ricordo un Atalanta-Milan dove l'illusionista aveva avuto tutto il tempo per tirare a questa maniera...
......
......
In effetti quel Milan avrebbe fatto fatica anche in C
Da noi non ti avrebbero mai lasciato tanta libertà di farlo….cio detto , la tecnica non si discute. Bravo Zar !!
:laughing: beh se sei allo stadio con la nipotina femmina di 9-10 anni e parte il coro della Genoana che si cacciava in f..a un gran bastone, ,forse non lo canti:ride_molto:,
Però c'è ne erano ovunque di moto, forse non fanno passare da viale jGiulio cesare
Sì da rondò Monterosso non passavi, ho notato anche io qualche moto parcheggiata vicino allo stadio, ma molte meno del solito.
Ho sempre in mente la coreografia del Dortmund contro il Real con l’omino che guarda dal binocolo la Champions. Una delle coreografie più belle che abbia mai visto
Ma se non si riesce a essere coordinati in una figurarsi in due
Su IG account gewiss stadium, le trovi
Però c'è ne erano ovunque di moto, forse non fanno passare da viale jGiulio cesare
L'importante che i guanti siano della Oikos porte blindate.
Deroga alla lèngua de Berghem...contento tu che dai dell'incivile ad una persona che non conosci e dei poco intelligenti a migliaia di persone che stanno in Nord e che hanno imparato a convivere senza menate da internet da 4 anni a questa parte...post di pessimo gusto, rifletti prima di scrivere che l'età per farlo dovresti averla
è di Alzano, saranno Zerowatt
ho sbagliato , quello di Alzano è Sportiello,
Carnesecchi è di Rimini
E’ un argomento interessante. Dalla ** ho sentito che almeno un paio di volte le 2 curve cantavano lo stesso coro ma una era in anticipo sull’altra. Sicuramente il forza Atalanta nel secondo tempo va per forza di cose all’unisono, però bisogna capire se le 2 curve vogliono mettersi d’accordo oppure se ognuna va avanti per la sua strada e chi se ne frega degli altri. Certo è che avere 2 curve organizzate creerebbe una atmosfera che in Italia non c’è e darebbe proprio la sensazione agli avversari di essere chiusi in una gabbia.
è di Alzano, saranno Zerowatt
Quoto in toto!
Ha l’età per poter imparare a giocare bene anche con i piedi Deve velocizzare anche le ripartenze da dietro,ma il tempo è dalla sua parte
Ma infatti! Insistevano proprio! Coltello nella piaga a nastro! :angry:
Non solo per sicurezza, io non mi muovo, ma a fine primo tempo, massa di gente che andava in bagno o al bar, bloccata sulle scale un quarto d'ora.
Dei 'gnorancc insomma
Anni fa quando Miranchuk aveva 18 anni , Messi fece un intervista per dire che lo Zar era uno dei talenti giovanile piu' importanti del mondo .
si vede che Miranchuk se ne e' ricordato... Lo Zar meriterebbe un campionato piu' di livello.
grazie mille . sperem
esatto :crying:
Sarebbe stato un buon compromesso predisporre una sezione in stile Borussia con una capienza definita ed altrove mantenere l’enumerazione dei posti assegnati
innanzitutto partiamo dal fatto che è da chiarire se lo vogliono fare.
magari sono separati e gli sta bene di fare cose separate.
per coordinarsi ai tempi di oggi col telefonino ,questione di 10 secondi,
volendo fare del di più ,potrebbero mandarsi un messaggio col coro che hanno intenzione di fare,ci sarebbe una pausa di una 30-40 secondi ,ma poi partono tutte due insieme allo stesso secondo ,nord e sud,all' unisono,uscirebbe bello senz' altro.
se è troppo difficile,senza fare lo stesso coro, ma potrebbero scambiarsi ,dei richiami,delle frasi,non saprei come dire...... sembra che una curva chiama,l'altra risponde, ho visto a Istanbul curva Besiktas,ovviamente non erano cori ,ma cose brevi ,2 frasi,urlate da una curva,ripetute dall' altra curva,poi rispondevano anche dalle tribune,carino anche quello.
qualcosina potrebbero fare,ma ripeto ,non sono così sicuro che vogliano farlo, anche perchè altrimenti sarebbero rimasti insieme ,già il fatto di separarsi in nord e sud, è un mettere un distinguo,ma non lo so ,lo presumo io.
Ahahah ma non è lui!! 😂
Dalle 18 alle 24, pagando all’ app, costa solo 5 euro in tutto ed è molto comodo per le partite
Il rigore sbagliato ci sta, è la ribattuta il vero errore. Cmq ammetterlo così senza cercare scusanti e con vero rammarico me lo fa veramente apprezzare. Per il resto ottima partita, stiamo parlando dell'arsenal, una top europea.