Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Prima mi rubano i soldi dell abbonamento non facendomi vedere la partita e poi devo anche pagarli?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sta a cá alura
attenzione all'alimentazione e all'idratazione per questa sera !!!!
Questi sono gli alimenti che fanno bene alle corde vocali: carote, patate, acciughe, zucca, meloni.
Queste sono le bevande che fanno bene alle corde vocali: birra, birra, birra, birra, birra e birra.
25.000 tifosi, una sola voce: forza Atalanta !!!!!!!!! :brinda2: :brinda2: :brinda2: :coppa::coppa::coppa:
La miglior bevenda per le corde vocali è il negroni :-)
Ragazzi stasera smettetela con sta Ca..o di polemica delle bandiere, volete vedere la partita? Come me tra l'altro.... Mettetevi un po'+ esterni o + alti e la vedete la partita. Tifiamo questa magica Atalanta e la cag..a delle bandiere lasciamola da parte. Tifate a + non posso e fuori la voce!!!!
A Dublino zero bandiere 8000 voci che cantavano. Punto.
punto 7: non avere il braccino corto (crustù) per il contributo spese della coreografia. Ci sono decine e decine di ragazze e ragazzi che spendono il loro tempo (prezioso) per la buona riuscita della serata e di tutte le partite nella nostra nuova casa. :boing:
magari sono gli stessi che sventolano i bandieroni sapendo di danneggiare altri tifosi e poi chiedono agli altri tifosi a cui mancano di rispetto di partecipare a coreografie e spese e addirittura ordinano/vietano di usare due aste e bandiere durante?!? Da che pulpito!!!!!!!
cose di cui non lesinare questa sera: voce, cori, applausi, partecipazione, agitazione, ipertensione, coronarie, braccia alzate, birre, fumo, coca cola, caffè espresso doppio, contributo alla curva per la coreografia, pacche sulle spalle a tutti, solidarietà, entusiasmo, ottimismo, grazie Percassi, thanks Steve, fuochi d'artificio, olè, òla. Vogliamo un vero e proprio ARSENALE di tifosi per spingere la Dea. :oks: :oks: :oks:
finche' non ci sara' rispetto per chi assiste alla partita personalmente non partecipero' a coreografie perche' chi mi mette i piedi in testa quando vuole lui non puo' poi venirmi a chiedere di fare questo o quello... quindi aspettatevi che prima o poi qualcuno oltre a non partecipare alle coreografie in segno di protesta si mettera' a sventolare bandiere e due aste proprio quando voi direte di non farlo... d'altronde continuate a fare i sordi alle legittime richieste altrui allora vediamo se coi disegnini ci arrivate a capire quanto sia piacevole che qualcuno ti rovini i momenti piu' belli....
Punto 6. chiedono di non sventolare le bandiere durante la coreografia ?
Che lo facciano anche durante la partita e avranno anche la mia collaborazione con la coreografia.
punto 7: non avere il braccino corto (crustù) per il contributo spese della coreografia. Ci sono decine e decine di ragazze e ragazzi che spendono il loro tempo (prezioso) per la buona riuscita della serata e di tutte le partite nella nostra nuova casa. :boing:
per me prima si impegnano a non
Modello Atalanta: anche io che ho avuto sempre fidanzate cesse e ora ho una moglie cessa ho come modello la Schiffer, la Naomi e la Linda Evangelista. Ma è un conto avere un modello a cui fare riferimento.... un conto è quello che hai in casa. I modelli non sono reali ma aiutano a vivere. Auguroni a tutti quelli che si ispirano al modello Atalanta. attenzione alle differenze: nòter 'n sè bergamàsc !!!!:chiac::chiac::chiac:
Mia curiosità che spero qualcuno possa soddisfare: si tratta di una coreografia coordinata nel contenuto e nello stile oppure sono due coreografie distinte ed a sé stanti ?
Due coreografie distinte.
Ognuno fa da sè.
"Questo è un avversario di livello Premier League..."
Godo...
Mia curiosità che spero qualcuno possa soddisfare: si tratta di una coreografia coordinata nel contenuto e nello stile oppure sono due coreografie distinte ed a sé stanti ?
Secondo me a se stanti per il semplice fatto che i Forever di solito fanno coreografie diverse da quelle della nord
Spostati come ho fatto io , altrimenti vai a discutere con tutti i ragazzi che sventolano, io che te devo dì?!
Mi sembra lapalissiano che non possiamo stare i 5-6 mila accanto a te, che ti sei ...spostato!!!
Tutti ai lati ammassati ed in mezzo gli sbandieratori...
Il problema non è di dover andare a discutere, non c'è discussione di sorta.
Il problema è l'ignoranza !!!
Senza offesa, ma nel senso letterale della parola.
Nel senso che il fantastico sbandieratore "ignora" di poter ledere un diritto altrui.
Lui sventola e si fa figo sui social, ma IGNORA il fatto che dietro di lui non vedono un emerito c.a.z.z.o.
Forza atalanta e sempre più bandiere in curva, gradinata, rinascimento, nel piazzale d'accesso ed anche negli spogliatoi.
Carne secchi Big Jim Hien Kola
Zappacosta De Roon Ederson Ruggeri CDK Lookman Retegui
Mia curiosità che spero qualcuno possa soddisfare: si tratta di una coreografia coordinata nel contenuto e nello stile oppure sono due coreografie distinte ed a sé stanti ?
E' sempre bello vedere come in quanti, come mister Longo si ispirano al Gasp-gioco....Anche questo ci dimostra(se ce ne fosse ancora bisogno) cos'è diventata l'ATALANTA in questi anni...Soddisfazioni che resteranno per sempre !!!!!
Ragazzi stasera smettetela con sta Ca..o di polemica delle bandiere, volete vedere la partita? Come me tra l'altro.... Mettetevi un po'+ esterni o + alti e la vedete la partita. Tifiamo questa magica Atalanta e la cag..a delle bandiere lasciamola da parte. Tifate a + non posso e fuori la voce!!!!
Mica si possono mettere tutti esterni..
Probabilmente non ci citano xchè x loro in realtà le decisioni le prendono i Percassi ed le mei ise forza vecchio cuore nerazzurro BNA FOREVER
fammi capire, io penso di essere stato in curva un bel po' e anche prima di te e non ricordo che i gruppi di allora (BNA e WKA) abbiano mai impedito agli altri tifosi di vedere le partite sventolando bandiere e bandiero durante le nostre azioni d'attacco.... la mia indole da vecchio ultras mi porta a partecipare attivamente all'incitamento della squadra in un posto che frequento da quasi 50 anni.... se chiedo di potermi godere quei pochi secondi/minuti (E con me altre migliaia di tifosi) che contano durante una partita chiedo troppo o sono vecchio?!? O forse l'unico cambiamento nel tempo e' che i nuovi ultras si sentono "potenti" solo facendo soprusi tipo questo a tifosi della stessa squadra? Fortunatamente ai miei tempi non era cosi'.... ci rispettava tutta italia per ben altre cose che sventolare le bandiere ad caxxum
:clap::clap::clap:
L'Atalanta è differente, spesso viene considerata italiana per via dei Percassi. Il presidente è italiano ed ha ancora parecchie azioni, Pagliuca pur avendo la maggioranza lascia lavorare e si intromette il giusto. Secondo me è per questo motivo che l'Atalanta non è citata nell'articolo. E' un ibrido. Le altre squadre sono tutte americane mi sembra, potere decisionale è loro.
Pagliuca è stato intelligente nel riconoscere che il "know-how" (sono parole sue) dei Percassi non doveva essere buttato dalla finestra e ha pensato bene di lasciare la gestione al Tone e al figlio (ovviamente mettendo dei paletti, per esempio acquisti/cessioni sopra tot milioni devono essere approvati da lui).
Effettivamente, se ci pensiamo bene, questi americani (quelli delle altre squadre) probabilmente non hanno mai saputo nulla del calcio, eppure si sono intestarditi nel voler gestire in prima persona società che appartengono ad un mondo distante anni luce dallo ***** americano.
Il modellino forse, noi ormai siamo una fuoriserie inimitabile....:chiac:
......... CHAMPIONS........🖤🖤💙💙:deaflag::wavingflag::deaflag:
Ma non gli hanno chiesto di Koopmeiners?
Cercato ovunque x vedere la partita di youth league nemmeno sul sito uefa la fanno vedere che schefe
Siamo talmente ai margini della massa popolare e mediatica, che non ci citano nemmeno di striscio.
Meglio così, si accorgano di noi quando gli arrivano schiaffoni dal prato verde, e non sanno nemmeno da dove arrivano.
Solo Atalanta.
In Europa col falso 9 abbiamo sempre fatto bene... Retegui (come brescianini) in Champions è tutto da valutare...
TENSIU...
Se non vedo la partita io non canto
Sta a cá alura
Decenni per avere uno splendido stadio.
Senza reti, senza barriere, senza vetri, ma...
...ora ci sono le bandiere!!!
Le bandiere.
Le bandiere.
Le bandiere.
Appositamente scritto per tre volte per ringraziare chi mi ha fatto vedere i TRE goal di domenica in **. Dal vivo ho visto TRE Bellissime bandiere.
Spostati come ho fatto io , altrimenti vai a discutere con tutti i ragazzi che sventolano, io che te devo dì?!
uan a lera anche ol nòm del cà de pelusc ai tèp de Bim Bum Bam
Pota Italia u' a ghera uan, so' canal sicc' a ghera five e so' rete quater a ghiera four
Piccolo appello a chi come me in curva: se vedete qualche bocia col telefono in mano, quattro strigliate e fuori la voce. Stasera soprattutto.
FORZA DEA! (Road To Monaco):dea:
Spero che i Pagliuca abbiano in chiaro che hanno pagato 250 Milioni per la maggioranza di una società calcistica, ma al tempo stesso si siano assicurati, agratis, la migliore dirigenza possibile. E che capiscano che non è il caso di separarsi al primo screzio, quando ci sarà (perché ci sarà) con l’americanissimo “you are fired” sparato come una revolverata. Perché una situazione come quella del Milan qui a Bergamo vorrebbe dire serie C in un respiro (ricordo: cacciata di Boban e Maldini con acquisizione del “cowboy” Ibrahimovic al loro posto).
molto cow e per niente boy... ma più che cow direi BESOT
Se non sbaglio abbiamo preso El Bilal al suo posto
Ragazzi stasera smettetela con sta Ca..o di polemica delle bandiere, volete vedere la partita? Come me tra l'altro.... Mettetevi un po'+ esterni o + alti e la vedete la partita. Tifiamo questa magica Atalanta e la cag..a delle bandiere lasciamola da parte. Tifate a + non posso e fuori la voce!!!!
Se non vedo la partita io non canto
meglio.
più pareggi ci sono, meglio è
Non vedo l’ora ! PS ma l’adesivo di ricordo è solo in Nord ? 😞
Djimsiti Hien Kolasinac
Bellanova De Roon Ederson Zappacosta
De keteleare Lookman
Retegui
Bella senza portiere
2 comunicati is mei che uan
uan a lera anche ol nòm del cà de pelusc ai tèp de Bim Bum Bam
Decenni per avere uno splendido stadio.
Senza reti, senza barriere, senza vetri, ma...
...ora ci sono le bandiere!!!
Le bandiere.
Le bandiere.
Le bandiere.
Appositamente scritto per tre volte per ringraziare chi mi ha fatto vedere i TRE goal di domenica in **. Dal vivo ho visto TRE Bellissime bandiere.
...Non sventolare i bandieroni durante la partita...
Lo so, caro sbandieratore.
Fa calore, fa emozione, fa figo sui social, lo fanno anche gli juventini (e questo potrebbe dirla lunga).
Solamente che chi sventola, i goal li vede, mentre noi ******** che siamo dietro, dobbiamo vederceli in ** a partita finita.
scecc, non vedo l'ora di assistere a sta partitaaaaaaaaa... FORZA ATALANTA!!!
punto 7: non avere il braccino corto (crustù) per il contributo spese della coreografia. Ci sono decine e decine di ragazze e ragazzi che spendono il loro tempo (prezioso) per la buona riuscita della serata e di tutte le partite nella nostra nuova casa. :boing:
Ragazzi stasera smettetela con sta Ca..o di polemica delle bandiere, volete vedere la partita? Come me tra l'altro.... Mettetevi un po'+ esterni o + alti e la vedete la partita. Tifiamo questa magica Atalanta e la cag..a delle bandiere lasciamola da parte. Tifate a + non posso e fuori la voce!!!!
Punto 7:
Non sventolare le bandiere quando ci sono azioni nell area sotto la curva.
attenzione all'alimentazione e all'idratazione per questa sera !!!!
Questi sono gli alimenti che fanno bene alle corde vocali: carote, patate, acciughe, zucca, meloni.
Queste sono le bevande che fanno bene alle corde vocali: birra, birra, birra, birra, birra e birra.
25.000 tifosi, una sola voce: forza Atalanta !!!!!!!!! :brinda2: :brinda2: :brinda2: :coppa::coppa::coppa:
2 comunicati is mei che uan
Beh se per sbaglio si mette a girare intorno alla stazione, via paglia non è detto che sia così sicura
se vai in zona Newham ( a nord della O2 arena per intenderci) non è che sia molto meglio...o a Victoria Station h24
Io sogno ancora che possa tornare a Gennaio in prestito in caso di forfait di Zaniolo
Si sicuramente non vedrà l'ora di tornare
Djimsiti Hien Kolasinac
Bellanova De Roon Ederson Zappacosta
De keteleare Lookman
Retegui
Stasera ( ed in ogni partita.. ) facciamo sentire a tutti cosa vuol dire ESSERE DI BERGAMO! Fuori la voce tutti, ognuno dia il suo contributo, forsa scèch, toch insèma, col cuore!
Brao Treí!!!
Ragazzi stasera smettetela con sta Ca..o di polemica delle bandiere, volete vedere la partita? Come me tra l'altro.... Mettetevi un po'+ esterni o + alti e la vedete la partita. Tifiamo questa magica Atalanta e la cag..a delle bandiere lasciamola da parte. Tifate a + non posso e fuori la voce!!!!
Carnesecchi
Djimsiti - Hien - Kolašinac
Bellanova - Éderson - de Roon - Zappacosta
Pašalić
Lookman - Retegui
Carnesecchi
Djim hien kolasinac
Zappa de roon Ederson Ruggeri
Pasalic
Retegui lookman
Fuori la voce, giu’ le bandiere durante le azioni !!!
RISPETTO per chi vuol anche vedere la partita
Magari
Aggiungo... mister hai fatto bene a non andare a Roma
Ci pensa il Gandalf il Grigio.Atalanta ole'
La differenza sostanziale è che Pagliuca ha acquistato il pacchetto di maggioranza ma la gestione è ancora in mano ai Percassi, almeno per ora.
Miranchuk in Gol stasera contro l'Inter Miami di Messi. In vantaggio la squadra della Florida, punita dal nostro Mira all'84esimo per il 2 a 2 finale. :boing: che sia di buon auspicio per noi...
...mamma mia che golazo !!!! :boing: ...bella anche la sua esultanza... però da quanto ho capito... è il solito Miranchuk... dal commento dei telecronisti... dicevano proprio "questo è quello che ti aspetti da un acquisto da 13 milioni, è il primo "squillo" in 5 partite...diamogli più spazio per dimostrare il suo valore"....
...le doti tecniche di Alexey non sono mai state in discussione... con gli spazi in più che consentono le difese MLS potrebbe/dovrebbe essere straripante....
Fuori la voce, giu’ le bandiere durante le azioni !!!
RISPETTO per chi vuol anche vedere la partita
Miranchuk in Gol stasera contro l'Inter Miami di Messi. In vantaggio la squadra della Florida, punita dal nostro Mira all'84esimo per il 2 a 2 finale. :boing: che sia di buon auspicio per noi...
Visto, gran gol
Ma Joe Strummer tifava CHELSEA, quindi stasera tifera per noi da lassu
Al sere mia!
La squadra di fighèc!
Ma Aquaman gioca dal primo minuto ?!?
Non amando il falso nueve schiererei la stessa squadra di domenica con Brescianini o Pasalic al posto di CdK e Zappacosta al posto di Bellanova ... personalmente rischierei Kossounou che qualche allenamento e qualche movimento ora dovrebbe averlo fatto, visto lo stato di forma non propriamente eccelso (eufemismo) di Hien in questo inizio di campionato mettendo Big Jim in mezzo, ma credo che il Gasp punterà sulle "conoscenze dei meccanismi" e quindi riproporrà la stessa difesa di domenica sperando che il patriarca abbia avuto solo una giornata storta.
...sì (come sempre del esto..) più o meno la penso come te... Kossounou compreso... anche se preferisco sempre la nostra squadra tridentata.... quando "pensiamo" di coprirci in realtà lo facciamo cmq male... e perdiamo fantasia in avanti... però oggi il modulo e gli interpreti contano relativamente (per fortuna l'organico è abbondante e qualche soluzione diversa l'abbiamo... partendo dagli undici iniziali di domenica... abbiamo appunto Zappacosta-Brescianini-Pasalic-Kossounou che sono altri elementi dello stesso valore dei titolari... in attesa di aggiungere anche Zaniolo a questa lista.... ) ...con l'Arsenal conterà soprattutto atteggiamento e voglia di sbranare il campo... quindi dentro quelli che che secondo il Gasp stasera possono essere i più in condizione e quelli con più grinta!!
Guarda che fino a pochi anni fa avevamo i LadriGobbi che hanno vinto 9 scudetti di fila. Che successi avevano prima i presidenti italiani? Gli ultimi Moratti e Berlu tenevano le squadre a metà classifica con fatica...
Che grandi trionfi negli ultimi 25 a Roma? Lo scudetto del Giubileo. Gli Usa una coppetta del nonno al Colosseo l'hanno portata
Bisogna capirsi cosa intendiamo x successo sportivo ...e qua il Gasp ci darebbe una lezione.
Ma anche il discorso di Giannis di qualche anno fa.
Sono le persone che fanno la differenza, se sei Usa e prendi il bullo di Sanremo a decidere allora te le cerchi...
Prima squadre importanti erano gestite da "conduzioni famigliari'...gli Agnelli, i Moratti, i Berlusconi...anche squadre non cosi' importanti come Roma/ D.Viola., Ascoli/ rozzi, napoli/ Ferlaino....era gente del 'posto" che guidava la squadra , forse errori o NON risultati erano più" tollerati, credo. Ora arrivano da tutto il mondo a promettere mari e monti, poi appena possono smantellano e incassano. Da un punto di vista imprenditoriale non si può" dirgli nulla ( non sono una ONLUS) ma ovvio che ai tifosi girano le palle e molto. Questi di calcio non capiscono nulla e si circondano di manager che ne capiscono ancora meno!
Però di cavolate ne racconta anche lui.. se da un punto di vista a parte suleimana un buon mercato( anche se molto costoso visto i potenziali 80 milioni di riscatti al prossimo giugno), dall' altro tempistiche pessime che vi sono costate una supercoppa e punti persi in campionato
Posto che ovviamente possono anche esser stati fatti errori (non voglio dipingere nessuno come infallibile), bisogna anche tenere presente che le trattative si fanno sempre come minimo in 2. Quindi io posso anche voler comprare e vendere in meno di un mese tutti i giocatori che mi sono prefissato, ma non dipende solo da me il fatto di riuscirci.
Carnesecchi Djimcity Hien Kolasinac
Bellanova Ederson De Roon Zappacosta
Pasalic
Lookman Retegui
concordo con te. formazione equilibrata che può far male
Miraaaaaaaaaaa
Io sogno ancora che possa tornare a Gennaio in prestito in caso di forfait di Zaniolo
CARNESECCHI
DJIMSITI HIEN KOLASINAC
ZAPPACOSTA DE ROON EDERSON RUGGERI
PASALIC
RETEGUI LOOKMAN
Sostituzioni
BRESCIANINI
BELLANOVA
CDK
SAMARDZIC
KOUSSOUNU
FORZA ATALANTA :deaflag:
Bene!.... adesso si che mi tornano i conti :oks::laughing:
Non amando il falso nueve schiererei la stessa squadra di domenica con Brescianini o Pasalic al posto di CdK e Zappacosta al posto di Bellanova ... personalmente rischierei Kossounou che qualche allenamento e qualche movimento ora dovrebbe averlo fatto, visto lo stato di forma non propriamente eccelso (eufemismo) di Hien in questo inizio di campionato mettendo Big Jim in mezzo, ma credo che il Gasp punterà sulle "conoscenze dei meccanismi" e quindi riproporrà la stessa difesa di domenica sperando che il patriarca abbia avuto solo una giornata storta.
E zio Steve , nonno Tone , e bro Luca , noi ce li teniamo stretti , perché è il giusto compromesso tra investitore americano che fa business con lo ***** , e il tifoso bergamasco socio di minoranza ( ma neanche tanta minoranza 45%) attaccato alla squadra della sua città, che crea plusvalenze con cadenza annuale . Fino a quando questa partnership avrà modo di resistere, probabilmente possiamo stare sereni. Ma che non lo dica Mediaset, frega meno di zero , che la cosa funzioni benissimo è lì da vedere, a noi deve interessare questo. Media sapientoni continuate a snobbare l'evidenza, che noi continuiamo a godere! 💪🖤💙
Infatti :clap::brinda2:
Parziale visione anche dell’articolo
Pasalic al posto di retegui e Zappacosta al posto di Ruggeri.
Per gli altri 9 confermerei la formazione iniziale con i viola.
Molti escludono cdk ma per me in queste gare è impensabile fare a meno di lui, è uno dei pochi in grado di gestire bene la palla...
davanti guardù -rete:goal:- bob lazar
fasce il tigre e il gioan
Pasalic al posto di retegui e Zappacosta al posto di Ruggeri.
Per gli altri 9 confermerei la formazione iniziale con i viola.
Molti escludono cdk ma per me in queste gare è impensabile fare a meno di lui, è uno dei pochi in grado di gestire bene la palla...
QUEEN, IMMORTALE FREDDY MERCURY...scusami se ho riscritto la tua WE ARE THE CHAMPION in bergamasco. DA INTONARE SULLA BASE MUSICALE DELL'ORIGINALE. dedicata a tutti i tifosi della DEA.
DEA IN CHAMPIONS
fà sènt la ùs, da Bèrghem a Lài,
la Dea l'è 'n festa, so che a lòcià,
zògà isse bé, me lò mai ést,
gol a palade, e tàte, tàte emossiù.
we are in Champions, e vèèst
chi l'avrèss dìcc, 'n sè che
we are in champions
we are in champions
'm gà piò la ùss
we are in champions ', tòt òol mond
o stadio l'è piè, bandiere e strisciù
la cùrva l'è 'n festa
cori, sciarpade, pinte de bira e tambòr coi pèi
che , tòcc per lé
lAtalanta 'ndèl sang
ghe stò piò dét..., gò de usà
gò de usà, go de usà, sèmper piò fort
we are in Champions e 'vést
che l'avrèss dìc, 'n sè che
we are in Champions
we are in Champions
'n gà piò la ùss
we are in Champions
'n tòt òl mond.
DEA IN CHAMPION
Molto bella, bravissimo! :ador:
Dite a ufgn di non preoccuparsi,quei tempi a BG sono finiti.
Per i paesi civili ormai l'Itala è vista come una nazione del Sudamerica.
Miranchuk in Gol stasera contro l'Inter Miami di Messi. In vantaggio la squadra della Florida, punita dal nostro Mira all'84esimo per il 2 a 2 finale. :boing: che sia di buon auspicio per noi...
Miraaaaaaaaaaa
Qualsiasi risultato mi va bene! L'importante è giocarcela, non come a San Siro !
Penso che anche il Gasp abbia IL serbo
😂
L’importante è che non vi siano imprevisti: infortuni, espulsioni o più goal a freddo ravvicinati.
Se non veniamo perseguitati dalla sfortuna, ce la giochiamo
Venderemo cara la pelle, sono ottimista!
non ho capito la perla filosofale del
Pompa BigPoppa
Dovrà seguire le regole del suo credo il "drinking day" con la moglie!
Ho ascoltato la conferenza stampa di Arteta: alla terza domanda della stampa inglese sulla Premier League mi è venuto il sospetto che non avessero capito perchè si trovavano lì...
Commenti onesti ma scontati prima di una partita di CL dove abbiamo visto che di certo non c'è nulla.
In conferenza stampa il coach Gasperini ha fatto intendere che l'inserimento dei nuovi acquisti necessita ancora un po di tempo, perché non ha ancora risolto il problema di "trovare" un nuovo Koopmainers, essenziale per il suo gioco; infatti Koop era quello che riusciva a spostare gli equilibri con le sue improvvise discese box to box. Forse questa soluzione potrebbe trovarla con uno schieramento a "rombo", inserendo Brescianini come vertice basso e Samardzic (evitando troppi dribbling) vertice alto dato che sa trovare facilmente la porta.
considerando che giochiamo dietro a 3 e ci sono 2 esterni, con un rombo avresti un solo attaccante.... qualcosa non quadra! :)
Però di cavolate ne racconta anche lui.. se da un punto di vista a parte suleimana un buon mercato( anche se molto costoso visto i potenziali 80 milioni di riscatti al prossimo giugno), dall' altro tempistiche pessime che vi sono costate una supercoppa e punti persi in campionato
Al di la di americani, cinesi, arabi., la differenza la fa la lungimiranza imprenditoriale.
Pagliuca, fino ad ora, si è dimostrato un ottimo imprenditore perché ha trovato un "giocattolo che funziona" e ha detto (in americano stretto) "mei tocà negot", lasciando tutto in mano ai Percassi.
Guarda che fino a pochi anni fa avevamo i LadriGobbi che hanno vinto 9 scudetti di fila. Che successi avevano prima i presidenti italiani? Gli ultimi Moratti e Berlu tenevano le squadre a metà classifica con fatica...
Che grandi trionfi negli ultimi 25 a Roma? Lo scudetto del Giubileo. Gli Usa una coppetta del nonno al Colosseo l'hanno portata
Bisogna capirsi cosa intendiamo x successo sportivo ...e qua il Gasp ci darebbe una lezione.
Ma anche il discorso di Giannis di qualche anno fa.
Sono le persone che fanno la differenza, se sei Usa e prendi il bullo di Sanremo a decidere allora te le cerchi...
Carnesecchi Djimcity Hien Kolasinac
Bellanova Ederson De Roon Zappacosta
Pasalic
Lookman Retegui
Classico articolo qualunquista.
Piaccia o non piaccia gli americani cercano un equilibrio finanziario e vogliono fare investimenti per rendere più sostenibile il business. Poi ognuno fa storia a sé ma Bologna, Venezia e Parma (per non parlare di noi) sono storie di successo.
Simpatici o meno negli ultimi anni, anche grazie sempre a noi ma non solo, dei passi avanti in Europa sono stati fatti per cui ...bello prendere soldi vendendo le squadre e criticarli...
Che poi, per dirne una: mi sarebbe piaciuto leggere cosa avrebbero detto le corazzate mediatiche se la Juve degli ultimi anni fosse stata targata Usa e non Agnelli.
E zio Steve , nonno Tone , e bro Luca , noi ce li teniamo stretti , perché è il giusto compromesso tra investitore americano che fa business con lo ***** , e il tifoso bergamasco socio di minoranza ( ma neanche tanta minoranza 45%) attaccato alla squadra della sua città, che crea plusvalenze con cadenza annuale . Fino a quando questa partnership avrà modo di resistere, probabilmente possiamo stare sereni. Ma che non lo dica Mediaset, frega meno di zero , che la cosa funzioni benissimo è lì da vedere, a noi deve interessare questo. Media sapientoni continuate a snobbare l'evidenza, che noi continuiamo a godere! 💪🖤💙
Condivido 100%
Rosicano talmente tanto che non ci nominano neanche🤣🤣🤣
E zio Steve , nonno Tone , e bro Luca , noi ce li teniamo stretti , perché è il giusto compromesso tra investitore americano che fa business con lo ***** , e il tifoso bergamasco socio di minoranza ( ma neanche tanta minoranza 45%) attaccato alla squadra della sua città, che crea plusvalenze con cadenza annuale . Fino a quando questa partnership avrà modo di resistere, probabilmente possiamo stare sereni. Ma che non lo dica Mediaset, frega meno di zero , che la cosa funzioni benissimo è lì da vedere, a noi deve interessare questo. Media sapientoni continuate a snobbare l'evidenza, che noi continuiamo a godere! 💪🖤💙
Spero che i Pagliuca abbiano in chiaro che hanno pagato 250 Milioni per la maggioranza di una società calcistica, ma al tempo stesso si siano assicurati, agratis, la migliore dirigenza possibile. E che capiscano che non è il caso di separarsi al primo screzio, quando ci sarà (perché ci sarà) con l’americanissimo “you are fired” sparato come una revolverata. Perché una situazione come quella del Milan qui a Bergamo vorrebbe dire serie C in un respiro (ricordo: cacciata di Boban e Maldini con acquisizione del “cowboy” Ibrahimovic al loro posto).
ma sono già usciti i biglietti x bologna atalants?
si, già da un po'
Italian style.
Denigrare quelli che cacciano i soldi.
Mai che comprano loro le squadre.
Farci cos'è!
Giochiamo con i 3 offensivi come con il LEverkusen
Carnesecchi
Djimmi Hien Kola
Bellanova Ederson De Roon Ruggeri
CDK Lookman
Retegui
È questa con Zappa, anche per riconoscenza
Da stasera Monaco è più vicina. Toda Joia Toda beleza
Non leggerla! Ti fai del male.
Io non la leggo dal secolo scorso. E sto benone!
Idem giornaletto ridicolo dedito al leccaculismo delle iperindebitate
Tra venti minuti inizia la giornata lavorativa per me oggi in smart.
Sul piatto pronto a partire il disco 1 Sandinista dei Clash che parte con "The Magnificente Seven".
Stasera di Magnifici ne serviranno 11 neroazzurri, ma se devo abbinare i londinesi The Clash ad una squadra di calcio londinese, questa è sicuramente l'Arsenal.
Ma Joe Strummer tifava CHELSEA, quindi stasera tifera per noi da lassu
da t.s.g. arsenal shit
:tank::deaflag:
Stasera lo stadio deve essere una bolgia, ognuno dia il suo contributo con la voce, anche chi sta seduto faccia sentire la sua voce, mi piacerebbe sentire cantare 23.000 persone tutte assieme. Facciamo vedere a tutti cosa vuol dire ESSERE DI BERGAMO! Forza Dea!
Siiii così forza nostra Dea :dea::dea02::deaflag:
Giochiamo con i 3 offensivi come con il LEverkusen
Carnesecchi
Djimmi Hien Kola
Bellanova Ederson De Roon Ruggeri
CDK Lookman
Retegui
ma sono già usciti i biglietti x bologna atalants?
Dite a ufgn di non preoccuparsi,quei tempi a BG sono finiti.
Si però con anche una barriera di 6 metri purtroppo puoi prendere una monetina, un accendino o una pila in testa
se isoli il settore con reti dall'alto stile marassi risolvi il problema.. tutto quello che lanciano gli rimane nel loro settore... la cifra per farlo e' irrisoria e ci mettono un giorno a fissarla..
Stasera doppia coereografia nelle curve
FUORI LA VOCE
mi sembra anche paradossale scriverlo, per una partita del genere dovrebbe essere scontato…
Ho sentito (letto), forse anche qui su atalantini, che Sartori il Gasp non lo voleva e avrebbe preso Maran. Quando sento questa storia mi vengono i brividi!
Voleva Maran perchè entrambi erano al Chievo fino a pochi giorni prima, non ci trovo nulla di strano..
Solo che Campedelli voleva dei soldi per liberarlo e Percassi non glieli ha voluti dare (anche se non erano tantissimi) .. è una storia molto semplice
Stasera ( ed in ogni partita.. ) facciamo sentire a tutti cosa vuol dire ESSERE DI BERGAMO! Fuori la voce tutti, ognuno dia il suo contributo, forsa scèch, toch insèma, col cuore!
Stasera lo stadio deve essere una bolgia, ognuno dia il suo contributo con la voce, anche chi sta seduto faccia sentire la sua voce, mi piacerebbe sentire cantare 23.000 persone tutte assieme. Facciamo vedere a tutti cosa vuol dire ESSERE DI BERGAMO! Forza Dea!
Mah...Questi hanno l'aria di non essere mai andati dal Dottor Gasperini il più rinomato dentista in Europa. .
Bene, lasciamoli nella loro beata ignoranza 🤭
Forza ATALANTA 🖤💙🕺:wavingflag::coppa:
QUEEN, IMMORTALE FREDDY MERCURY...scusami se ho riscritto la tua WE ARE THE CHAMPION in bergamasco. DA INTONARE SULLA BASE MUSICALE DELL'ORIGINALE. dedicata a tutti i tifosi della DEA.
DEA IN CHAMPIONS
fà sènt la ùs, da Bèrghem a Lài,
la Dea l'è 'n festa, so che a lòcià,
zògà isse bé, me lò mai ést,
gol a palade, e tàte, tàte emossiù.
we are in Champions, e vèèst
chi l'avrèss dìcc, 'n sè che
we are in champions
we are in champions
'm gà piò la ùss
we are in champions ', tòt òol mond
o stadio l'è piè, bandiere e strisciù
la cùrva l'è 'n festa
cori, sciarpade, pinte de bira e tambòr coi pèi
che , tòcc per lé
lAtalanta 'ndèl sang
ghe stò piò dét..., gò de usà
gò de usà, go de usà, sèmper piò fort
we are in Champions e 'vést
che l'avrèss dìc, 'n sè che
we are in Champions
we are in Champions
'n gà piò la ùss
we are in Champions
'n tòt òl mond.
DEA IN CHAMPION
È bellissima complimenti!:clap:
La stessa della fiorentina ma potrebbe giocare Zappacosta al posto di Ruggeri.
Però magari il Gasp ci stupisce mettendo Lazaro..
Parlano i risultati. La squadra dopo l'addio di Sartori ha iniziato un nuovo ciclo, cambia pelle ogni anno. E' arrivato il trofeo finalmente, e bello pesante. La rosa sembra ben costruita e come tifoso sono contento e fiducioso. D'Amico ha operato molto bene.
Unico rimpianto, aver affrontato la Supercoppa con la rosa striminzita a quel punto della stagione. Però va detto che tante squadre si sono formate a fine mercato, il Real con i suoi soldoni aveva la formazione pronta già a luglio (programma tutto con tanto anticipo). Forse quella partita andava giocata più avanti. Ricordo pure l'infortunio di Scamacca e quell'****** che in un momento così delicato si è dato per malato.
Parlano i risultati. La squadra dopo l'addio di Sartori ha iniziato un nuovo ciclo, cambia pelle ogni anno. E' arrivato il trofeo finalmente, e bello pesante. La rosa sembra ben costruita e come tifoso sono contento e fiducioso. D'Amico ha operato molto bene.
Ci rispettano e ci seguono anche. Rispetto guadagnato dopo la vittoria ad Anfield e il trionfo di Dublino. Bene così, buona partita a tutti :)
Tarzan Carnesecchi.
Big Jim Djimsiti
Grande roccia Hien
Tatanka Kolasinac
Freccia rossa Bellanova
Joker De Roon
Lancillotto Ederson
Tigre Ruggeri
Lord Pasalic
Dragon Retegui
Lince Lookman
:dea02:ATALANTA :dea:
:deaflag:REGINA:dea02:
:dea:D' EUROPA :deaflag:
Per me la stessa ma con Prince Charles al posto di Bomber Mateo...
Kolasinac è un calciatore forte ma soprattutto un Uomo molto intelligente. Scuola Balcanica, il massimo.
Si però con anche una barriera di 6 metri purtroppo puoi prendere una monetina, un accendino o una pila in testa
Sicuramente chi sarà in panchina non scalpiterà per entrare :smile:
Ma è bella sta Ilaria?? 😂
Beh se per sbaglio si mette a girare intorno alla stazione, via paglia non è detto che sia così sicura
Già da due giorni ci sono pattuglie della Polizia di Stato e dei carabinieri in praticamente tutti i punti della città, quindi non possono correre alcun rischio.
In situazioni quotidiane, invece, effettivamente sono zone abbastanza frizzantine
Ovvio, più pareggi significa classifica più corta. Aggiungo che essendoci 36 squadre racchiuse in massimo 24 punti potrà capitare di avere tante squadre a pari punti, quindi sarà importante la diferenza reti. Insomma contro le squadre più forti di potrà anche perdere ma conterà molto subire meno gol possibili.
Infatti. Non a caso si attacca sempre anche con più di 2 gol di vantaggio. Vedasi Bayern. E conta tanto anche la singola vittoria per cui vedremo poche squadre che si accontentano del pareggio. Stare nelle 24 vuol dire averne dietro 12, che è poco ma se buchi un paio di partite non ce la fai.
Addosso oggi intanto!
QUEEN, IMMORTALE FREDDY MERCURY...scusami se ho riscritto la tua WE ARE THE CHAMPION in bergamasco. DA INTONARE SULLA BASE MUSICALE DELL'ORIGINALE. dedicata a tutti i tifosi della DEA.
DEA IN CHAMPIONS
fà sènt la ùs, da Bèrghem a Lài,
la Dea l'è 'n festa, so che a lòcià,
zògà isse bé, me lò mai ést,
gol a palade, e tàte, tàte emossiù.
we are in Champions, e vèèst
chi l'avrèss dìcc, 'n sè che
we are in champions
we are in champions
'm gà piò la ùss
we are in champions ', tòt òol mond
o stadio l'è piè, bandiere e strisciù
la cùrva l'è 'n festa
cori, sciarpade, pinte de bira e tambòr coi pèi
che , tòcc per lé
lAtalanta 'ndèl sang
ghe stò piò dét..., gò de usà
gò de usà, go de usà, sèmper piò fort
we are in Champions e 'vést
che l'avrèss dìc, 'n sè che
we are in Champions
we are in Champions
'n gà piò la ùss
we are in Champions
'n tòt òl mond.
DEA IN CHAMPION
Caspita…giovanissimo…che brutto male il tumore…:crying:
Avevo 6 anni ma me le ricordo quelle notti magiche! 😊
Grazie Totò!!! RIP
Tiro da fuori sotto l’incrocio da posizione defilata.
Capolavoro
......ma non tirava delle mozzarelle?!
Tarzan Carnesecchi.
Big Jim Djimsiti
Grande roccia Hien
Tatanka Kolasinac
Freccia rossa Bellanova
Joker De Roon
Lancillotto Ederson
Tigre Ruggeri
Lord Pasalic
Dragon Retegui
Lince Lookman
:dea02:ATALANTA :dea:
:deaflag:REGINA:dea02:
:dea:D' EUROPA :deaflag:
Miranchuk in Gol stasera contro l'Inter Miami di Messi. In vantaggio la squadra della Florida, punita dal nostro Mira all'84esimo per il 2 a 2 finale. :boing: che sia di buon auspicio per noi...
Tiro da fuori sotto l’incrocio da posizione defilata.
Capolavoro
Non credo parlino di turnover per snobbarci, con la nuova CL possono tranquillamente recuperare più avanti. Se invece perdono col city poi sarà dura recuperargli 5 punti. Ho visto qualcosa dei loro highlights e statistiche e non mi hanno impressionato, col tottenham di romero udogie kulusevski vicario non meritavano di vincere
“UFGN Mai sentiti prima chiamare "Atalanta BC" Io non vado in Italia. Troppo rischioso.“
Stai tranquillo, a meno che tu non ti metta ad attraversare l’autostrada in piena notte, a Bergamo, non ti succede nulla.
Al massimo potresti morire di noia perché, durante la settimana, la sera é una città fantasma
Beh se per sbaglio si mette a girare intorno alla stazione, via paglia non è detto che sia così sicura
Pluto ieri sera è riuscito ad incartare Pep, limitando il City in attacco.
Penso che anche il Gasp abbia in serbo qualche sorpresa per l'ottimo Arteta.
Penso che anche il Gasp abbia IL serbo
😂
L’importante è che non vi siano imprevisti: infortuni, espulsioni o più goal a freddo ravvicinati.
Se non veniamo perseguitati dalla sfortuna, ce la giochiamo
Di là da quello che dichiara, che in ogni caso dà l'idea di buon senso e di una linea precisa seguita dalla società, l'impressione è che si sia trattato di un periodo difficilissimo, determinato dal tradimento di un patto molto chiaro coi giocatori (ma non coi rispettivi procuratori) di permanenza per quasi tutti, "stipulato" alla fine della scorsa stagione, e dai due gravi infortuni che hanno spiazzato la società e ribaltato la linea di mercato prestabilita.
L'accenno feroce del signor Gasperini alle figure di mercato (procuratori) che mettono in difficoltà gli allenatori non è casuale: puoi accordarti fin che vuoi con gli atleti, ma questi devono poi rispondere dei contratti-capestro sottoscritti (talora con dabbenaggine, talora con tanta imprudenza o incompetenza) coi loro procuratori. E son questi a comandare le situazioni.
È evidente che alcune regole debbano essere incisivamente modificate, specie riguardo allo status dei calciatori: i casi verificatisi a Bergamo sono stati molto significativi, a ogni livello.
Pluto ieri sera è riuscito ad incartare Pep, limitando il City in attacco.
Penso che anche il Gasp abbia in serbo qualche sorpresa per l'ottimo Arteta.
Come sempre, la fogna rosa online non cita nulla della partita di domani, nemmeno la conferenza stampa di Gasp e Kola. Penso porti bene...
Non leggerla! Ti fai del male.
Io non la leggo dal secolo scorso. E sto benone!
Tra venti minuti inizia la giornata lavorativa per me oggi in smart.
Sul piatto pronto a partire il disco 1 Sandinista dei Clash che parte con "The Magnificente Seven".
Stasera di Magnifici ne serviranno 11 neroazzurri, ma se devo abbinare i londinesi The Clash ad una squadra di calcio londinese, questa è sicuramente l'Arsenal.
Forse O’Neil? Stando alla cronaca lo avrebbero corteggiato a lungo quindi tecnicamente dovevano essere convinti del profilo.
O'Neil? O'Reilly forse?
CDK ti voglio in versione CB City o in versione Real CB la partita che ti fece conoscere nel paronama europeo. .me raccumande nehh
Invece son quelli che dopo 8/9 ore a lavoro sono andati a spalare e che tu parli solo di Marsiglia mi fa pensare al posto che occupi solitamente in trasferta perché il loro è sempre quello... Avranno tanti difetti ma non pensare di poter gettare m... indisturbato.
scusami mi spieghi la logica del tuo ragionamento?!? Mi sembrate quei finti "cristiani" che perche' vanno in chiesa alla domenica e fanno la comunione poi si sentono autorizzati ad andare a pu...ane, discriminare, picchiare la moglie.... fam capi'... a spalare non c'eravate solo voi e comunque una buona azione non vi autorizza a ledere i diritti degli altri tifosi ne ad assolvervi... anche perche' c'e' gente che quello che fate voi due volte l'anno quando capitano emergenze lo fa da anni tutto l'anno in gruppi di volontariato e assistenza... allora se valesse il tuo ragionamento quelli dovrebbero avere il diritto di cagare in testa a voi e a tutti perche' sono cosi' bravi e meritevoli?!?
carne secchi
coca kola
big jim
sperem isak
tigre rugge
captain marvel deroon
samba ederson
bella storia
look maniac
deket kinder
rete goal
Mah...Questi hanno l'aria di non essere mai andati dal Dottor Gasperini il più rinomato dentista in Europa. .
Look e altri 10....
Miranchuk in Gol stasera contro l'Inter Miami di Messi. In vantaggio la squadra della Florida, punita dal nostro Mira all'84esimo per il 2 a 2 finale. :boing: che sia di buon auspicio per noi...
Sì ma che golasso tra l'altro! Grandissimo Lesha.
REGOLAMENTO GEWISS STADIUM
ARTICOLO 17 (ultime 2 righe) :
"E’ comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possano rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta."
Quindi, in teoria, se una bandiera mi rompe i ********, devo prendermela con la società che non fa rispettare il regolamento (a meno che non si voglia scatenare una rissa in loco, con tutte le conseguenze del caso).
E’ comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possa no rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta.
se non erro ci sono anche regole al riguardo di pezze e bandiere sopra una certa dimensione che devono essere di materiale ignifugo....
non ho capito la perla filosofale del
Pompa BigPoppa
Però scecc anche basta spaccare i maroni!
e il posto in curva lo scelgo e me lo tengo
e la bandiera no, o meglio va bene come dico io (il buon senso personale)
voglio stare seduto
e il corteo a Dublino non andava bene.
Premetto che andavo in curva, molto attivamente (basta vedere la firma) poi lavoro, si cresce ecc, ovviamente quella vita non è compatibile con la mia attuale.
Però sento parlare del passato, ma qualcuno di voi era in curva in quegli anni?Sa di cosa parla?
Ora se non va bene il mondo della curva, basta emigrare in altri settori o stare ai lati (dove nessuno vi rompe i ********)!
la sud ora è completata ad esempio.
no volete, la nord (perché poi se non siete ultras) forse perché fa figo! Ma volete viverla come dite voi. Certo che dopo lo striscione “mi regali la maglia” non mi sconvolgo più di nulla.
il rispetto che viene decantato è anche frequentare un posto e adattarsi alle abitudini (curva ultras) e non imporre il proprio (che magari, è pure giusto).
fammi capire, io penso di essere stato in curva un bel po' e anche prima di te e non ricordo che i gruppi di allora (BNA e WKA) abbiano mai impedito agli altri tifosi di vedere le partite sventolando bandiere e bandiero durante le nostre azioni d'attacco.... la mia indole da vecchio ultras mi porta a partecipare attivamente all'incitamento della squadra in un posto che frequento da quasi 50 anni.... se chiedo di potermi godere quei pochi secondi/minuti (E con me altre migliaia di tifosi) che contano durante una partita chiedo troppo o sono vecchio?!? O forse l'unico cambiamento nel tempo e' che i nuovi ultras si sentono "potenti" solo facendo soprusi tipo questo a tifosi della stessa squadra? Fortunatamente ai miei tempi non era cosi'.... ci rispettava tutta italia per ben altre cose che sventolare le bandiere ad caxxum
allora carissimi "Ultras", bravissimi e applausi per aver organizzato la coreografia di stasera di cui giustamente vi prenderete tutto il merito che vi spetta... mettiamola che stasera un bel gruppo di incaxxati si comporti come voi, ovvero mancandovi di rispetto e: 1) Sposta il cartoncino in altro posto mischiandoli random 2) non alza un bel cactus al segnale dalla balconata irrispettosa dei diritti altrui 3) di conseguenza vi spoilera easy coreografia e lavoraccio di ore/giorni 4) alzera' bandiere e due aste a gogo' alla faccia di chi vuol dare solo ordini ma poi se ne frega quando qualcuno gli chiede per favore di potersi godere le azioni salienti e i goal della Dea 5) non vi dara' un centesimo per contribuire a chi gli rovina le partite..... mettiamo che stasera in 10 si comportino cosi.. la prossima volta in 100, poi in mille.... nessuna violenza, solo dimostrazione che NON si puo' fare il cactus che si vuole danneggiando altri tifosi...
"Se giochiamo ad Atlantide, è meglio mettere Aquaman in attacco".... fottuto eroe:ride_molto:
Comunque ci rispettano e ci conoscono e questo è gran risultato.
Siamo sfavoriti, non dimentichiamolo, MA da sfavoriti abbiamo battuto (per restare in Inghilterra) il Liverpool. Crediamoci e vediamo come và a finire.
Manca un passaggio interessante, alla domanda rimpianti: un nuovo arrivo in estate in serie A evidentemente non più acquistato... non fa nomi, chi può essere?
Per me Gosens che avrebbe reso più incisiva la batteria degli esterni (contro la Viola si è vista la sua capacità di attaccare in modo efficace la porta) e costtruito un bel tandem con Bellanova (che ama sgasare per arrivare sul fondo e mettere in mezzo il pallone.
Una vita in viaggio!! :oks:
Immensa stima per i cammionisti, sui 90 in autostrada in fila indiana, mangiano e si fermano sulle piazzole delle soste a dormire, 4 occhi mentre guidi :ador:
Non so come fanno a reggere fisicamente. Io mi rompo le palle di stare seduto dopo solo un'ora.
"Hanno preso persino Ben Godfrey"
"Io non vado in Italia, troppo pericoloso"
:canna:
beh.. oddio.. qualcosina si può anche fare eh... be brave.
Si scherzava...
:wink:
Forse O’Neil? Stando alla cronaca lo avrebbero corteggiato a lungo quindi tecnicamente dovevano essere convinti del profilo.
O'Neil non credo proprio. E' morto alcuni anni fa.
Miranchuk in Gol stasera contro l'Inter Miami di Messi. In vantaggio la squadra della Florida, punita dal nostro Mira all'84esimo per il 2 a 2 finale. :boing: che sia di buon auspicio per noi...
:boing:
UFGN, mica siamo roma o milano, a bg se reggi l' alcool non ti succede niente
unico pericolo è "l'attraversamento a piedi in autostrada " ..
Carico a molla!
Adoss!
Be basta vedere la partita qua a BG .. o vengono solo qua a BG a sventolare bandiere perché l aria è più buona?
Buona giornata a tutti. Sarà comunque una gran bella giornata. Forza Atalanta!
Letta sulla Gazza.
Mi ha fatto un'ottima impressione di un professionista serio e umile, capace di lavorare bene in team con Luca Percassi e di confrontarsi con il Gasp.
Da Atalanta.
Miranchuk in Gol stasera contro l'Inter Miami di Messi. In vantaggio la squadra della Florida, punita dal nostro Mira all'84esimo per il 2 a 2 finale. :boing: che sia di buon auspicio per noi...
Sta tornando in Inghilterra con passaporto gasp
:chiac:
Ah davvero???
Tipo Del Neri a Chievo, Gasperini a Bergamo o Motta lo scorso anno a Bologna??:oks:
Ho sentito (letto), forse anche qui su atalantini, che Sartori il Gasp non lo voleva e avrebbe preso Maran. Quando sento questa storia mi vengono i brividi!
Un magheggio a carico del contribuente per favorire le certe squadre che non pagando le tasse non vanno in rosso e riempiono il loro l'album di figurine senza fallire.
Una cagata pazzesca, come possono crescere i nostri giovani se poi intasi le squadre con dei mercenari :vomito:
Grande uomo e calciatore. R.I.P. Toto
a parte le scarpe bianche x il resto nessun problema fortunatamente..
Come sempre, la fogna rosa online non cita nulla della partita di domani, nemmeno la conferenza stampa di Gasp e Kola. Penso porti bene...
È la pubblicita' bellezza, la pubblicita', e tu non ci puoi far niente, niente!
beh.. oddio.. qualcosina si può anche fare eh... be brave.
L'onesta' in questo mondo non paga. Mi piacerebbe vederlo a Bergamo, per il dopo Gasp nel 2100, ma da romanista verace non potra' venire mai da noi. In bocca alla ... lupa.
L'onesta' in questo mondo non paga. Mi piacerebbe vederlo a Bergamo, per il dopo Gasp nel 2100, ma da romanista verace non potra' venire mai da noi. In bocca alla ... lupa.
Sartori e' un genio, ma sugli allenatori sbaglia spesso
Ah davvero???
Tipo Del Neri a Chievo, Gasperini a Bergamo o Motta lo scorso anno a Bologna??:oks:
Mr Bean campione di umorismo.
Beh dopotutto, parlando di blasone, in Europa non c'è mica tanta differenza tra noi e loro.
Noi una Coppa Uefa 🏆
Loro una Coppa Uefa e una Coppa delle Coppe.🏆🏆
:canna::canna::canna:
Ascoltavo un podcast estero in merito al nuovo format della Champions ed, effettivamente, è necessario capire che più squadre pareggiano é meglio sarà. Alla fine é come un campionato in cui tutti sono antagonisti e più perdono punti e meglio sarà
Ovvio, più pareggi significa classifica più corta. Aggiungo che essendoci 36 squadre racchiuse in massimo 24 punti potrà capitare di avere tante squadre a pari punti, quindi sarà importante la diferenza reti. Insomma contro le squadre più forti di potrà anche perdere ma conterà molto subire meno gol possibili.
“UFGN Mai sentiti prima chiamare "Atalanta BC" Io non vado in Italia. Troppo rischioso.“
Stai tranquillo, a meno che tu non ti metta ad attraversare l’autostrada in piena notte, a Bergamo, non ti succede nulla.
Al massimo potresti morire di noia perché, durante la settimana, la sera é una città fantasma
Alla faccia della serie che all'estero non guardano la Serie A.
Ci sono giudizi e pure analisi migliori di quelle.cje fanno normalmente quei trogloditi di Milano o Torino.
Più che le barriere divisorie bisognerebbe mettere sopra "un bel tappo" .....una tettoia apribile richiudibile a secondo del bisogno,.... qualsiasi bisogno!
In conferenza stampa il coach Gasperini ha fatto intendere che l'inserimento dei nuovi acquisti necessita ancora un po di tempo, perché non ha ancora risolto il problema di "trovare" un nuovo Koopmainers, essenziale per il suo gioco; infatti Koop era quello che riusciva a spostare gli equilibri con le sue improvvise discese box to box. Forse questa soluzione potrebbe trovarla con uno schieramento a "rombo", inserendo Brescianini come vertice basso e Samardzic (evitando troppi dribbling) vertice alto dato che sa trovare facilmente la porta.
C'è rispetto, poi se abbiamo GaspArini esperto siamo in una botte di ferro, anzi in iron bottle.
UFGN, mica siamo roma o milano, a bg se reggi l' alcool non ti succede niente
Forse O’Neil? Stando alla cronaca lo avrebbero corteggiato a lungo quindi tecnicamente dovevano essere convinti del profilo.
No, uno arrivato in serie A, quindi acquistato da un'italiana.
Tutti che si stracciano le vesti per De Rossi che viene esonerato dopo solo quattro partite (e che per carità non è detto che lo meritasse) e che non me li può fregar di meno......
Ma ancora al giorno d'ogg dopo anni,i sento La stampa nazionale e i vari commentatori e opinionisti sulle radio ecc... che ogni volta che parlano di Gasperini edi quando è stato esonerato dopo cinque partite all'Inter, dicono che è esclusivamente colpa sua e che non merita una grande
ma andate a fare in c***
Dimenticavo Roma m**** sempre.
Tutti che si stracciano le vesti per De Rossi che viene esonerato dopo solo quattro partite (e che per carità non è detto che lo meritasse) e che non me li può fregar di meno......
Ma ancora al giorno d'ogg dopo anni,i sento La stampa nazionale e i vari commentatori e opinionisti sulle radio ecc... che ogni volta che parlano di Gasperini edi quando è stato esonerato dopo cinque partite all'Inter, dicono che è esclusivamente colpa sua e che non merita una grande
ma andate a fare in c***
Sono talmente preoccupati di perder terreno in campionato che mi vien voglia di essere d’accordo con loro… ma si, fate turn over e non spremetevi che il City è più importante. Che vuoi che sia per una corazzata come l’Arsenal perdere una piccola partita fuori casa quando di tempo e modo di rimediare c’è n’è tanto…
penso che inconsciamente, alcuni, un pochino la stanno prendendo sulla falsa riga del Liverpool. Molto bene, spero che anche i giocatori e il loro allenatore siano della stessa opinione.
Smob e presuntuosi. Fate pure turn-over, sottovalutateci...
io chiedo sommessamente : vero che anche se arrivo nelle ultime tre non retrocedo ?
:canna:
Lo dici per scaramanzia, dai 🤣🤣🤣 direi che invece sei ben messo in classifica!:brinda2:
Ricordo il suo 3-1 al Varese sotto la
Nord e un diluvio ! Uno dei miei idoli d ragazzino insieme a Magrin , Pacione e Soldà
Giuro che non me l’aspettavo! E rivalità per la Roma a parte, mi dispiace perché De Rossi non mi è mai dispiaciuto. Molto meglio lui di tanti altri in quell’ambiente.
Assurdo esonerarlo così presto comunque!
Una vita in viaggio!! :oks:
Immensa stima per i cammionisti, sui 90 in autostrada in fila indiana, mangiano e si fermano sulle piazzole delle soste a dormire, 4 occhi mentre guidi :ador:
GRAZIE!!!!!! ogni tanto, qualcuno riconosce la nostra professione :oks:
Manca un passaggio interessante, alla domanda rimpianti: un nuovo arrivo in estate in serie A evidentemente non più acquistato... non fa nomi, chi può essere?
Forse O’Neil? Stando alla cronaca lo avrebbero corteggiato a lungo quindi tecnicamente dovevano essere convinti del profilo.
Sapete se domani giochiamo con i numeri e i nomi obbligatori font Moustaches o con i numeri e i nomi della Joma❓
Ieri il Milan M E R D A ha giocato con font differente sulle maglie.
Grazie a chi mi saprà rispondere
Manca un passaggio interessante, alla domanda rimpianti: un nuovo arrivo in estate in serie A evidentemente non più acquistato... non fa nomi, chi può essere?
Ciao Totò... protagonista di uno dei 2 mondiali ( 90 e 94 ) che mi hanno dato + emozioni...
Grazie...
R.I.P.
Si è dato molto da fare forse troppo (tipo fuori Miranchuck ed El Bilal per poi restare corti davanti) non potrà essere rimproverata di accidia.
D'Amico
Vedendo la storia dell Atalanta dove gli Argentini si ambientano sempre bene
Retegui Docet, avere coraggio di prenderli direttamente dal loro campiato
Pafandoli di meno.
Boca(via Tigre) -Genoa 14 M
Genoa-Atalanta 25 M
Sartori e' un genio, ma sugli allenatori sbaglia spesso
Ascoltavo un podcast estero in merito al nuovo format della Champions ed, effettivamente, è necessario capire che più squadre pareggiano é meglio sarà. Alla fine é come un campionato in cui tutti sono antagonisti e più perdono punti e meglio sarà
Di Godfrey si sa niente?
Sta tornando in Inghilterra con passaporto gasp
Beh, almeno non è amianto...
Fino a quando la classifica non è chiara, il pari va sempre bene. Due punti al posto di tre…
Ampiamente alla nostra portata.....sia gli ucraini ma anche i mortadella che affronteremo dopo il Como..... l' anno scorso ci portarono via 6punti.....con un tiro e mezzo a Bologna mentre a Bergamo furono veramente spietati...
Bisogna neta i curve ogni tat
mia adoma i posti di vipssss
Sicuramente chi sarà in panchina non scalpiterà per entrare :smile:
:aggravaold2:
Di Godfrey si sa niente?
Godfrey ancora ko?
"Ilaria la dà in panchina" .... potrebbe fare venire voglia di non partire titolare.... 😳😁
Sicuramente chi sarà in panchina non scalpiterà per entrare :smile:
Lookman rimarrà di diritto nella storia dell'Atalanta.
Grande incitamento a lui come a tutti i giocatori della Dea.
Tutto il resto è fuffa
Sempre Forza Atalanta
:dea02:
penoso il Bologna in attacco
sigh
Si un pò di polvere sui jeans ma niente di particolare
Perché è obsoleto come lo era il nostro, ma così va, si gioca ancora anche a Napoli deroga dopo deroga.
Beh ma nel nostro semiobsoleto tre anni fa la Champions si giocava. Non è l'obsolescenza che conta ma posti numerati, tribuna stampa, tornelli ecc.
Cmq so delle deroghe del Napoli, ma del Bologna mai sentito nulla. Anzi addirittura qualche anno fa il Napoli aveva indicato proprio il dall'ara sulla licenza (salvo poi giocare al san paolo grazie alla deroga).
È la pubblicita' bellezza, la pubblicita', e tu non ci puoi far niente, niente!
Cuadrado titolare
Anch'io vorrei vedere Nicolo' domani !
Buona partita del Bologna che meritava sicuramente qualcosa di più, impressionanti in difesa lucumi e beukemà 2 veri mastini .
Lo Schaktar è una squadra che gioca quasi sempre palla a terra con la costruzione dal basso rischiando anche parecchio nelle uscite .
Attaccanti rapidi e agili ma che di testa sono sempre stati sovrastati dai difensori della squadra rossoblu.
Gli ucraini sono comunque ampiamente alla portata dell ' Atalanta.
Servirà più cinismo ovviamente di quello che ha avuto il Bologna stasera per vincere .
Non sono enanche lontani parenti di quelli che affrontammo qualche anno fa, per ovvie ragioni
la gazzetta Ilaria la da in panchina
"Ilaria la dà in panchina" .... potrebbe fare venire voglia di non partire titolare.... 😳😁
Ciao Baja,sei ancora a Rovetta?
Ciao Oiggaiv, si fino a fine mese.:brao:
Però scecc anche basta spaccare i maroni!
e il posto in curva lo scelgo e me lo tengo
e la bandiera no, o meglio va bene come dico io (il buon senso personale)
voglio stare seduto
e il corteo a Dublino non andava bene.
Premetto che andavo in curva, molto attivamente (basta vedere la firma) poi lavoro, si cresce ecc, ovviamente quella vita non è compatibile con la mia attuale.
Però sento parlare del passato, ma qualcuno di voi era in curva in quegli anni?Sa di cosa parla?
Ora se non va bene il mondo della curva, basta emigrare in altri settori o stare ai lati (dove nessuno vi rompe i ********)!
la sud ora è completata ad esempio.
no volete, la nord (perché poi se non siete ultras) forse perché fa figo! Ma volete viverla come dite voi. Certo che dopo lo striscione “mi regali la maglia” non mi sconvolgo più di nulla.
il rispetto che viene decantato è anche frequentare un posto e adattarsi alle abitudini (curva ultras) e non imporre il proprio (che magari, è pure giusto).
Pier nel tuo pessimismo sei troppo forte
Perché è obsoleto come lo era il nostro, ma così va, si gioca ancora anche a Napoli deroga dopo deroga.
REGOLAMENTO GEWISS STADIUM
ARTICOLO 17 (ultime 2 righe) :
"E’ comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possano rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta."
Quindi, in teoria, se una bandiera mi rompe i ********, devo prendermela con la società che non fa rispettare il regolamento (a meno che non si voglia scatenare una rissa in loco, con tutte le conseguenze del caso).
E’ comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possa no rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta.
E zo acqua, quasi mi sale la nostalgia, scherzi a parte un pareggio tra due concorrenti dirette sempre buono per noi.
Consiglierei che faccia un test per capire cosa è allergico.... puo essere polvere di cemento, oppure del cromo etc....
Contento per loro,se lo meriterebbero tanti tifosi di squadre meno blasonate di vivere serate come queste!
Soffrire e gioire per la propria squadra in uno stadio senza coperture fa parte anche del nostro tifo!
Buona partita del Bologna che meritava sicuramente qualcosa di più, impressionanti in difesa lucumi e beukemà 2 veri mastini .
Lo Schaktar è una squadra che gioca quasi sempre palla a terra con la costruzione dal basso rischiando anche parecchio nelle uscite .
Attaccanti rapidi e agili ma che di testa sono sempre stati sovrastati dai difensori della squadra rossoblu.
Gli ucraini sono comunque ampiamente alla portata dell ' Atalanta.
Servirà più cinismo ovviamente di quello che ha avuto il Bologna stasera per vincere .
Ma quindi lo stadio di Bologna era già a norme uefa?
Ma non gli hanno dato una pulita prima di fare entrare la gente ? 😑
Risalita di ben 100 posizioni!!! 😊
Quasi ultimo,tanta roba . Punto a sbagliarli tutti
Ma quindi lo stadio di Bologna era già a norme uefa?
mah, vai a capirle ste cose.
Sarà l'ennesima deroga
Una vita in viaggio!! :oks:
Immensa stima per i cammionisti, sui 90 in autostrada in fila indiana, mangiano e si fermano sulle piazzole delle soste a dormire, 4 occhi mentre guidi :ador:
Viaggio? Eccomi!🙃
Forza ATALANTA primavera 🖤💙🕺
...e ho fatto lo stesso il 30 agosto alle 19:49 per la partita con l'Inter!!!
Il sistema e' automatico e centinaia di lettori hanno regolarmente postato il pronostico. Evidentemente la tua procedura e' diversa ma capirlo da parte nostra e' impossibile. Come abbiamo scritto nell'articolo dovresti provare a fare questo:
- inserisci il pronostico
- naviga su pagine a caso del sito
- torna al modulo dove si effettuano i pronostici: se nelle caselle vedi risultato e nomi vuol dire che il sistema ha accettato i tuoi dati altrimenti li devi rifare cliccando sul bottone di conferma dei dati immessi
Ieri incontro un super Atalantino in pensione a Rovetta e mi dice, Giovedi si vince :laughing:
e aggiunge : lo sai che io ho fatto l' autotrasportatore una vita x Italcementi e non
c'e' mai stata una giornata in cui non abbia fatto meno di 1.100 km al giorno !!
:laughing:
Ciao Baja,sei ancora a Rovetta?
Ieri incontro un super Atalantino in pensione a Rovetta e mi dice, Giovedi si vince :laughing:
e aggiunge : lo sai che io ho fatto l' autotrasportatore una vita x Italcementi e non
c'e' mai stata una giornata in cui non abbia fatto meno di 1.100 km al giorno !!
:laughing:
Una vita in viaggio!! :oks:
Immensa stima per i cammionisti, sui 90 in autostrada in fila indiana, mangiano e si fermano sulle piazzole delle soste a dormire, 4 occhi mentre guidi :ador:
...continuo senza avere punti per la partita con la Fiorentina e il pronostico (3-0) l'ho postato domenica alle 13:55, controllato nella mia cronologia...
...e ho fatto lo stesso il 30 agosto alle 19:49 per la partita con l'Inter!!!
io chiedo sommessamente : vero che anche se arrivo nelle ultime tre non retrocedo ?
:canna:
Puoi comunque chiedere il ripescaggio! 😂😂😂
Per me Nick entra domani. Gli ha fatto usmare l'aria domenica e domani gli fa pucciare i piedini anche solo per un quarto d'ora
...continuo senza avere punti per la partita con la Fiorentina e il pronostico (3-0) l'ho postato domenica alle 13:55, controllato nella mia cronologia...
Cioè?? Io spero che andremo in vantaggio e cercheremo di mantenere il risultato, quindi niente Vanja
ti rispondo con scaramanzia:masspriest:..:sgrat:.... 4 a 0 al 75 e gioca gli ultimi 15 20 minuti :sgrat::masspriest:
si visto ora su youtube e quella!! :brinda2:
ferrero, douplo tronky fiesta a ritagliare i bollini e spedire la cartolina per posta
Ma quindi lo stadio di Bologna era già a norme uefa?
Se va come deve andare, esordio Vanja
Cioè?? Io spero che andremo in vantaggio e cercheremo di mantenere il risultato, quindi niente Vanja
Se è stato inserito in lista Champions è logico che venga convocato!!!!
Secondo me è sottovalutato Juric...
Anzi, io sinceramente appena ho letto la notizia ho pensato che la Roma darà fastidio la davanti...
Ieri incontro un super Atalantino in pensione a Rovetta e mi dice, Giovedi si vince :laughing:
e aggiunge : lo sai che io ho fatto l' autotrasportatore una vita x Italcementi e non
c'e' mai stata una giornata in cui non abbia fatto meno di 1.100 km al giorno !!
:laughing:
E’ mancato anche Paolo Radici
Ah,ecco.
Una volta che avevo indovinato il risultato mi ero trovato con solo 1,55 . Bene la correzione.
Grazie , eh .
Ah,ecco.
Una volta che avevo indovinato il risultato mi ero trovato con solo 1,55 . Bene la correzione.
normalissimo :smile:
3 come lo stemma e le palle di Colleoni, come tutti i bergamaschi e atalantini :ride_molto:
Veggente:clap:, vincerai al totodea :brinda2:
Con i punti delle merendine Kinder Ferrero mi feci arrivare la maglia dell' Olanda e la tuta dell' Italia.... adesso quando fai i punti del supermercato 1 punto ogni 15€ di spesa😳 e in più devi dargli anche tot di Euro 😡😡😡
la gazzetta Ilaria la da in panchina
Meglio così, ci siamo goduti un tempo di carnesecchi col cappellino: sex simboli dell'era moderna.
L'articolo suddetto esiste ma non viene applicato, come vorreste. Questo sto dicendo.
Come il divieto del fumo. Töt lè. C'è ma è come se non ci fosse. Alla prova dei fatti. Capisco che non vi piaccia.
E ti ripeto che anche io non ho visto 2 gol e non mi piace ma mi adeguo.
Tutto qua.
Beh non lo applicano perché non vogliono applicarlo ma se dovessero ricevere un sacco di lamentele vedi che poi si mettono ad applicare anche l'art. 17
Altro deterrente sarebbe fermare i bus degli ultras avversari prima dei caselli autostradali di Bergamo e vicinanze per i controlli da parte delle Forze dell'Ordine. Vale anche per la stazione ferroviaria.
Non vi dovete scusare, solo applausi :clap:e gratitudine :ador:a tutto lo staff :logo:per il tempo,la passione, e soprattutto la pazienza che dedicate a noi tutti che siamo tutti ossessionati dalla Dea e anche un po particolari e stravaganti :brinda2:
Che emozioni incontrare tutti !! Gentili e cortesi i giocatori che ti hanno risposto!!
Grazie Beppuccio :deaflag:
la gazzetta Ilaria la da in panchina
Ma allora perché ha convocato Vlahovic ?:dubbio::nonso:
Ok grazie. Ora torna tutto. Ma Atalanta Arsenal da quand'è che si potrà votare?
Il TotoDea e' solo per il campionato
È come se non ci fosse per quanto riguarda l'uso prolungato delle bandiere. Il contenuto lo controllano eccome. Specifico.
In che settore vai?
Tranquillo, certe... cose dicono che portano fortuna!
Ecco, 253°, gomblotto :nox:
L'articolo suddetto esiste ma non viene applicato, come vorreste. Questo sto dicendo.
Come il divieto del fumo. Töt lè. C'è ma è come se non ci fosse. Alla prova dei fatti. Capisco che non vi piaccia.
E ti ripeto che anche io non ho visto 2 gol e non mi piace ma mi adeguo.
Tutto qua.
È come se non ci fosse per quanto riguarda l'uso prolungato delle bandiere. Il contenuto lo controllano eccome. Specifico.
L'articolo suddetto esiste ma non viene applicato, come vorreste. Questo sto dicendo.
Come il divieto del fumo. Töt lè. C'è ma è come se non ci fosse. Alla prova dei fatti. Capisco che non vi piaccia.
E ti ripeto che anche io non ho visto 2 gol e non mi piace ma mi adeguo.
Tutto qua.
Grazie
la gazzetta Ilaria la da in panchina
Bene ci siamo quasi tutti!
...k@zzo ! non è che poi, essendo olandese, per questa cosa gli viene lo stress anche a lui !
:canna:
io chiedo sommessamente : vero che anche se arrivo nelle ultime tre non retrocedo ?
:canna:
Del lungo.....molto bene,
Fortissimo. :eurostick:
concordo : io stravedo da sempre per lui !
Ok grazie. Ora torna tutto. Ma Atalanta Arsenal da quand'è che si potrà votare?
grazie BEPPUCCIO. personalmente molto contento per la convocazione di DEL LUNGO ( da sempre il mio preferito )
È il tigre che sta registrando il destro :smile:
r.i.p Schillaci,simbolo di Italia '90..
Ah ok, ora mi quadra il risultato di domenica. Grazie
Del lungo.....molto bene,
Fortissimo. :eurostick:
La Ilaria sempre sudata
Anche Vlahovic💪🏿💪🏿💪🏿💪🏿💪🏿🖤💙🖤💙
:sgrat:
Esiste anche l'opzione "...perché l'è fòrt!"
Si ma vuoi mettere che bello se è perché qualcuno è indisponibile.
Si, come Cerci con il colosseo sui parastinchi ..........
sottoscrivo al 110%... domenica per impegni non ero allo stadio ma mi han detto che nella mia zona si sono persi i 3 goal... io l'ho scritto e riscritto che anche quando facevamo "danni" ad ogni trasferta abbiamo sempre rispettato i nostri tifosi cercando di coinvolgerne il piu' possibile con cori e coreografie (e allora cantava giusto lo spicchio ultras della nord.....). Se dovessi giudicare questi nuovi "ultras" da questo non potrei che commentare negativamente perche' quello che stanno facendo e' un sopruso bello e buono ai danni di tifosi della stessa squadra che si mettono in quelle posizioni (almeno noi) per partecipare attivamente a cori e incitamenti. Se quel che ne ricaviamo e' privarci di quei pochissimi e bellissimi secondi a cui tutti aneliamo da giorni e settimane prevedo che prima o poi qualcuno esasperato o si faccia giustizia da solo (o in gruppo) oppure faccia presente il problema alla societa'.... una cosa pero', uomo stra-avvisato mezzo salvato. Non facciano i piagnistei se poi qualcuno di loro si prendera' uno sberlone a tradimento o magari subira' provvedimenti sgraditi. PS. mi fan ridere quando poi affermano "mai per moda".... e poi scimmiottano bellamente altre curve invece di distinguersi. E a chi dice cambia posto gli rispondo che vado in curva nord da quasi 50 anni e non cambio certo abitudini per darla vinta a gente che non rispetta nemmeno i tifosi della propria squadra... forse non si rendono conto che e' con atteggiamenti cosi' che si fa' il gioco di chi li vuole distruggere... se un domani uscissero decine di daspo per chi sbandiera pensate a cosa la maggioranza di chi avete danneggiato intenzionalmente dira' "finalmente"... ma non perche' simpatizzi per i provvedimenti ma perche' li/ci state portando all'esasperazione.
Grazie Beppuccio :eurostick:
Esiste anche l'opzione "...perché l'è fòrt!"
penso che vlahovic sia l'unica punta di ruolo che abbiamo oltre a Retegui.. quindi a bordo !
Grazieeee Bepp per i report.
Con il Capitano a Zingonia sono più tranquillo x domani.
Speriamo faccia ancora un giro sotto la nord! :glenn: un Capitano!! :dea02::dea02:
E comunque quatto quatto VV l'ha convocato
Avevo vinto la maglia della Dea ( maniche lunghe ) e la tuta ( bianca e pantaloni) , sponsor Tamoil..
Quanti fonzie e kinder bueno/fiesta
mi sembra che a loro manchi un perno del gioco , Odegaard..
D’accordo con te al punto che sono stato tentato di emigrare in sud, ho letto molte delle risposte e vedo che per la maggior parte sono contro le bandiere durante le azioni di gioco.
le idee migliori credo siano lo “sciopero” della curva per cori e coreografie, ma noto che manca un decisore e, di conseguenza, la decisione.
Non voglio arrogarmi il ruolo di decisore, ma propongo di iniziare domani non seguendo i cori della NORD per i primi 10 minuti.
Da lunedì sera niente coreografie e niente cori per 20 minuti, 30 dalla partita successiva e così via finché capiranno che da soli non sono niente.
Io mi comporterò così e spero che saremo in tanti!
Invece son quelli che dopo 8/9 ore a lavoro sono andati a spalare e che tu parli solo di Marsiglia mi fa pensare al posto che occupi solitamente in trasferta perché il loro è sempre quello... Avranno tanti difetti ma non pensare di poter gettare m... indisturbato.
Se va come deve andare, esordio Vanja