Ultimi commenti

dolcissimo2
18 Settembre 2024 | 18.23
lumaca
18 Settembre 2024 | 18.18
BSoares
18 Settembre 2024 | 13.26
Krakatoa
18 Settembre 2024 | 12.58
ragnorosso
18 Settembre 2024 | 15.46
Oiggaiv
18 Settembre 2024 | 15.10
Brownz
18 Settembre 2024 | 14.14

non sto augurando un bel niente e se sai leggere e comprendere ho scritto che la società può vietare, non che deve vietare o mi auguro che vieti l'ingresso di bandiere e striscioni. Lascia perdere che la censura come la chiami tu è già in atto in quanto all'ingresso se hai sciarpe, striscioni  o magliette con messaggi particolari non ti ci fanno entrare. Comunque dovresti sapere, ma sicuramente lo saprai,  che entrando allo stadio hai accettato questo regolamento di cui sti riporto l'art.17 del regolamento del Gewiss Stadium

GEWISS STADIUM Atalanta Bergamasca Calcio S.r.l. NORME COMPORTAMENTALI E REGOLAMENTO D’USO/ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA

17. È fatto divieto introdurre in tutti gli impianti sportivi striscioni e qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato dal GOS su richiesta della società sportiva. Nel limite e nei modi stabiliti dalla società sportiva, sarà possibile introdurre ed esporre striscioni contenenti scritte a sostegno della squadra per la gara in programma, inoltrando, almeno 7 giorni prima dello svolgimento della gara, apposita richiesta nel rispetto della procedura stabilita e indicando le proprie generalità complete; Analoga disciplina dovrà essere applicata per le bandiere, fatte salve quelle riportanti solo i colori sociali della squadra e degli Stati rappresentati in campo. Per le coreografie, oltre a quanto sopra previsto, dovranno essere specificate le modalità ed i tempi di attuazione, significando che tale attività dovrà comunque terminare prima che inizi la gara. È comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possano rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta.


BSoares
18 Settembre 2024 | 14.33
farabundo
18 Settembre 2024 | 13.56
Brownz
18 Settembre 2024 | 14.29
Sanrocchino
18 Settembre 2024 | 14.28
BSoares
18 Settembre 2024 | 13.26
Brownz
18 Settembre 2024 | 14.14

non sto augurando un bel niente e se sai leggere e comprendere ho scritto che la società può vietare, non che deve vietare o mi auguro che vieti l'ingresso di bandiere e striscioni. Lascia perdere che la censura come la chiami tu è già in atto in quanto all'ingresso se hai sciarpe, striscioni  o magliette con messaggi particolari non ti ci fanno entrare. Comunque dovresti sapere, ma sicuramente lo saprai,  che entrando allo stadio hai accettato questo regolamento di cui sti riporto l'art.17 del regolamento del Gewiss Stadium

GEWISS STADIUM Atalanta Bergamasca Calcio S.r.l. NORME COMPORTAMENTALI E REGOLAMENTO D’USO/ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA

17. È fatto divieto introdurre in tutti gli impianti sportivi striscioni e qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato dal GOS su richiesta della società sportiva. Nel limite e nei modi stabiliti dalla società sportiva, sarà possibile introdurre ed esporre striscioni contenenti scritte a sostegno della squadra per la gara in programma, inoltrando, almeno 7 giorni prima dello svolgimento della gara, apposita richiesta nel rispetto della procedura stabilita e indicando le proprie generalità complete; Analoga disciplina dovrà essere applicata per le bandiere, fatte salve quelle riportanti solo i colori sociali della squadra e degli Stati rappresentati in campo. Per le coreografie, oltre a quanto sopra previsto, dovranno essere specificate le modalità ed i tempi di attuazione, significando che tale attività dovrà comunque terminare prima che inizi la gara. È comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possano rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta.


unodibergamo
18 Settembre 2024 | 12.29
moreto
18 Settembre 2024 | 14.06
Elmet1907
18 Settembre 2024 | 13.44
BSoares
18 Settembre 2024 | 13.26
romy67
18 Settembre 2024 | 13.36
Alpeggio
18 Settembre 2024 | 13.11
Celtic Frost
18 Settembre 2024 | 13.09
patatinaliscia
18 Settembre 2024 | 12.27
diegobg
18 Settembre 2024 | 12.50
farabundo
18 Settembre 2024 | 12.27
Rudolf76
18 Settembre 2024 | 12.20
giuliano70
18 Settembre 2024 | 11.30
fabioccolo
18 Settembre 2024 | 12.12
gangaisland
18 Settembre 2024 | 11.55
Jerry Garcia
18 Settembre 2024 | 11.31

ti arrabbi e sei risentito o piccato dal fatto che chi si lamenta secondo te non faccia  niente ma dovresti sforzarti di capire sapere e accettare che sui migliaia di tifosi che vengono all'atalanta siamo in tantissimi che abbiamo dentro l'educazione da tifoso vecchia scuola e che quindi siam li per cantare e incitare a modo nostro come abbiam sempre fatto, bandiere sciarpe e tutto per esser vicino alla squadra. punto. da qui a voler esser attivi nella tifoseria c'è un bel salto e non vedo perchè lo dovrebbe fare una moltitudine di gente disparata che nn ha questo interesse cosi prioritario ma invece sa bene come tifare e lo fa con  naturalezza. 

tranquillo che se capita dico la mia personalmente a tutti ma perchè uno come me dovrebbe andare da ste macchiette a aiutarli??? spiegargli e a raccontarli come deve essere fatto il tifo ecc...??!!!?? ma per piacere...sii onesto, sono mondi cosi distanti oramai..io ho paura sian proprio irrecuperabili visto come si muovono.

è inutile prendersela con quelli come me, prenditela con la bassezza di quelli che si sono arrogati il diritto dovere di portar avanti una storia gloriosa infangandola in questo modo, non cercare responsabilità nei tifosi giusti.

Dicci una volta per tutte cosa dovremmo fare???siamo tifosi noi. punto. non siamo ne direttivo, ne capi ultras, ne similari. e siamo la moltitudine. per nostre scelte di vita non vogliamo diventare protagonisti attivi del direttivo o similari, vogliamo solo tifare, ma non siam più rappresentati, c'è poco da fare temo...

ho sempre detto che è finita un epoca e con essa è FINITA la storia del tifo a bergamo. 

ma cambiassero quei poveretti che dici tanto si sbattono...a far cosa poi???

le coreografie? ecco, l'unica cosa bella vista. il resto se lo fanno e si sbattono gli riesce come fosse improvvisato male all'ultimo secondo. io salvo vederli appollaiati in balaustra muti fino al fischio d'inizio della partita e poi di nuovo muti e spariti al 90° non vedo grandi altre iniziative e attività promosse dalla curva.

trasferte zero organizzazione. iniziative extra stadio zero. lotta "politica" zero. poi oh sarò distratto...

ciao


sono atalantino dal 1984
18 Settembre 2024 | 11.42
Barbie
18 Settembre 2024 | 11.25
Jerry Garcia
18 Settembre 2024 | 11.31

ti arrabbi e sei risentito o piccato dal fatto che chi si lamenta secondo te non faccia  niente ma dovresti sforzarti di capire sapere e accettare che sui migliaia di tifosi che vengono all'atalanta siamo in tantissimi che abbiamo dentro l'educazione da tifoso vecchia scuola e che quindi siam li per cantare e incitare a modo nostro come abbiam sempre fatto, bandiere sciarpe e tutto per esser vicino alla squadra. punto. da qui a voler esser attivi nella tifoseria c'è un bel salto e non vedo perchè lo dovrebbe fare una moltitudine di gente disparata che nn ha questo interesse cosi prioritario ma invece sa bene come tifare e lo fa con  naturalezza. 

tranquillo che se capita dico la mia personalmente a tutti ma perchè uno come me dovrebbe andare da ste macchiette a aiutarli??? spiegargli e a raccontarli come deve essere fatto il tifo ecc...??!!!?? ma per piacere...sii onesto, sono mondi cosi distanti oramai..io ho paura sian proprio irrecuperabili visto come si muovono.

è inutile prendersela con quelli come me, prenditela con la bassezza di quelli che si sono arrogati il diritto dovere di portar avanti una storia gloriosa infangandola in questo modo, non cercare responsabilità nei tifosi giusti.

Dicci una volta per tutte cosa dovremmo fare???siamo tifosi noi. punto. non siamo ne direttivo, ne capi ultras, ne similari. e siamo la moltitudine. per nostre scelte di vita non vogliamo diventare protagonisti attivi del direttivo o similari, vogliamo solo tifare, ma non siam più rappresentati, c'è poco da fare temo...

ho sempre detto che è finita un epoca e con essa è FINITA la storia del tifo a bergamo. 

ma cambiassero quei poveretti che dici tanto si sbattono...a far cosa poi???

le coreografie? ecco, l'unica cosa bella vista. il resto se lo fanno e si sbattono gli riesce come fosse improvvisato male all'ultimo secondo. io salvo vederli appollaiati in balaustra muti fino al fischio d'inizio della partita e poi di nuovo muti e spariti al 90° non vedo grandi altre iniziative e attività promosse dalla curva.

trasferte zero organizzazione. iniziative extra stadio zero. lotta "politica" zero. poi oh sarò distratto...

ciao


unodibergamo
18 Settembre 2024 | 10.56
crazyhorse200
18 Settembre 2024 | 11.10
crazyhorse200
18 Settembre 2024 | 11.11
CRI BG
18 Settembre 2024 | 10.58