Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Come mai ha convocato Vlahovic? Si è fatto male ancora qualcuno?
Pensavano che la Ilaria non recuperasse!
...come ha giocato ieri Bakker?? (Gyokeres altro gran gol..)
Non ha quasi mai toccato palla ,totalmente estraneo dal gioco
Chissenefrega dei doriani
Io non dico che belli i genoani....forse tu
Come mai ha convocato Vlahovic? Si è fatto male ancora qualcuno?
adóss supernik!
:tank::deaflag:
Ahh, se l'Ilaria e" guarita allora non c'è" scampo per l' arsenal 🤣
Staff...
Che succede?
Ad ogni cambio pagina la videata si sbiadisce e parte un contatore di4 secondi...
clicco su x e si accede...
Ahah!!! Due sono lì da qualche mese, quelli uno sopra l'altro. Il terzo si è aggiunto quest'estate credo. Io e mio figlio ci siamo persi a fantasticare su come cavolo abbiano fatto!!!
Sono andato a cercare. Ho una foto del 21 giugno dove 2 palloni erano già lì.
dopo l'era Gasp spero fra almeno altri 10 anni , De rossi è l uomo giusto
De Roon è il nome giusto.
ciao coscritto
RIP
dopo l'era Gasp spero fra almeno altri 10 anni , De rossi è l uomo giusto
non so spiegarmi il perchè ma sento di darti ragione, a pelle credo che a bergamo in futuro (spero cmq lontano) lo vedrei bene
Allora andiamo tutti in curva sud a guardare la bellissima coreografia (e la partita) e voi rimanete padroni della nord a sventolare e cantare in 200.
Sono i 3 gol di lookman a imperitura memoria
Serie B.
Mmmmmmmmm bombastic side eye...
Per caso vai in bici o ti piace il ciclismo?
Ahah!!! Due sono lì da qualche mese, quelli uno sopra l'altro. Il terzo si è aggiunto quest'estate credo. Io e mio figlio ci siamo persi a fantasticare su come cavolo abbiano fatto!!!
Nero dietro e speriamo di tornare in bolla tutti perché a naso i giocatori di ruolo sui quali fare affidamento sono 4 fintanto che non rientrerà Scalvini Azzurro aver vinto dopo tutto quello che abbiamo sprecato nel secondo tempo e’tanta ma tanta roba
ok ciao ci si vede allo stadio :dea::dea02:
Magari si vedesse qualcosa oltre alle bandiere..!
Se sei veramente felice di "essere rientrato" lo capiremo a gennaio o giugno del prossimo anno. Vorrei solo farti presente che quando sei arrivato qui a Bergamo eri poco piu' di un signor nessuno che aveva girovagato in presito per varie societa'..... qui da noi, solo grazie al nostro grande mister e alla societa', hai potuto migliorare e dimostrare il tuo valore, questo particolare cerca di ricordalo in futuro.
dopo l'era Gasp spero fra almeno altri 10 anni , De rossi è l uomo giusto
A Marsiglia con mio padre oltre a dover cedere il posto a sta gente che è arrivata più di mezz'ora dopo, il primo tempo non ho visto una metà campo per ste bandiere del cavolo. Vi faran male le braccia prima o poi...e saranno gli stessi che se li mettono a fare un movimento del genere al lavoro smettono dopo 1 minuto chiamando i sindacati
Ti ho salutato al Gewiss dopo un gol contro l'Empoli, (mia unica possibilità di presenza la stagione scorsa), mi hai fatto godere poi con la tripletta storica di Dublino, ora vorrei salutarti con una doppietta domani e ci mettiamo una pietra sopra.
Ciao Totò…che estate quella del 1990 !! Piena Adolescenza e i gol di Schillaci e Caniggia!! Le maglie delle nazionali con i punti delle merendine…
era per caso quella pubblicità con la canzone " vinci campioneeee" ?
Ciao Totò…che estate quella del 1990 !! Piena Adolescenza e i gol di Schillaci e Caniggia!! Le maglie delle nazionali con i punti delle merendine…
cosa hai rivangato, quella raccolta punti che ti dava poi la maglia originale fu veramente fenomenale !
che giocatori Saka e Martinelli
Martinelli derby col nostro Ederson entrambi ex Corinthians
Io preferisco Trossard a Martinelli
Iconico Toto' e quel mondiale, termine inflazionato e ormai molto social purtroppo ma in questo caso per me appropriato. Notti e tempi magici, l'unica nazionale a cui mi sono appassionato e per cui da 14enne versai qualche lacrima dopo aver visto quasi tutte le partite della Germania dal vivo a S.Siro e la semifinale persa ai rigori ("genialata" non calcolare prima che poteva essere un suicidio trovarsi a giocare una semifinale a Napoli ma quantomeno ci abbiamo poi ricavato un bel coro su Caniggia!)
tra l'altro era quasi piu' famoso in Irlanda che in Italia, tanti irish pensano che senza di lui avrebbero vinto il mondiale...
:canna::ride_molto::brinda2:
Ma allora stadio vai a guardare la partita o per sperare di rivederti dopo negli highlights del tubo?
che giocatori Saka e Martinelli
Martinelli derby col nostro Ederson entrambi ex Corinthians
Iconico Toto' e quel mondiale, termine inflazionato e ormai molto social purtroppo ma in questo caso per me appropriato. Notti e tempi magici, l'unica nazionale a cui mi sono appassionato e per cui da 14enne versai qualche lacrima dopo aver visto quasi tutte le partite della Germania dal vivo a S.Siro e la semifinale persa ai rigori ("genialata" non calcolare prima che poteva essere un suicidio trovarsi a giocare una semifinale a Napoli ma quantomeno ci abbiamo poi ricavato un bel coro su Caniggia!)
Juric è un carattere cazzuto. Sicuramente tenterà di portare disciplina in un ambiente che non ne è avvezzo. Non mi meraviglierebbe se venisse boicottato entro dicembre. Il problema a Roma è la dirigenza, ma come si fa? Se butti fuori De Rossi dopo 4 giornate vuol dire che a parte la semifinale in EL il finale di stagione scorso non ti ha convinto. Allora perché fargli il triennale a 2 milioni quando per tagliare il monte ingaggi eri disposto a veder partire Dybala in Arabia per 3 spiccioli? Se il giudizio si basa su 4 partite che senso ha? Col Genoa il pareggio è arrivato all’ultimo minuto e cmq ha pareggiato coi gobbi quindi ok che non hai vinto ancora ma hai speso una barca di soldi per dargli una squadra secondo i suoi requisiti. Juric ha una bella gatta da pelare ora ma non ha nulla da perdere. Sembra di vedere all’opera il vecchio Zamparini…
Zamparini nera matto ma capiva di calcio... questi Americani Romani , i capes un cas... o
E probabilmente anche il Pupone ci ha messo la zampaccia
Da quanto ho letto l'ha difeso. Poi magari solo a parole
ce nera uno bbbbono a roooma,l'avete fatto annnà via (cit)
Il problema non e' la bandiera in quanto tale, ma e' il problema che provoca per come viene utilizzata, non rispettendo il diritto degli altri di poter vedere correttamente la partita. Quindi l'esempio dei capelli e dei calzini non c'entra nulla con il discorso. Purtroppo quando la gente non la capisce con le buone rimangono i divieti (escludendo le "cattive)
Esatto. Ricordo, peraltro...che se qualcuno non ha letto il regolamento quando ha sottoscritto l'abbonamento.....sarà mica poi tra quelli che poi si lamenta della mancanza di privacy, della tessera del tifoso ecc.ecc. e poi firma e accetta tale regolamento ??...
Non so se si può per regolamento
Nessun problema, dovrebbe solo rescindere il contratto con la Roma, poi potrebbe andare dove vuole (e dove lo vogliono, soprattutto).
Diretta da qualche parte? YouTube dell'Uefa o qualche **? Niente?
le scalette di metallo adiacenti i settori dello stadio sono state installate come via di fuga. in caso di necessità la via di fuga primaria di sicurezza per gli spettatori è verso il campo.
Mi aspettavo questa tua risposta.
NB io e i miei amici NON portiamo bandiere. Quindi non so cosa tu intenda con "tua".
Io ti sto dicendo semplicemente che se la società ti imponesse di non fare entrare bandiere e striscioni potrebbero anche dirti di tagliarti i capelli per poter entrare, oppure metterti i calzini blu. Vedi tu.
Forse mi sono espresso male. Per "stato" di polizia non intendevo stato inteso come Italia, Ruanda o Trinidad & Tobago. Ma stato inteso come situazione, condizione, restrizione. Poi puoi anche cercare di farmi fesso o ignorante a proposito della stadio, ci vado da quando avevo 4 anni e andavo con mio papà. E tu puoi andare avanti a invocare intervento della società o di chiunque altro per farti vedere la partita senza bandiere.
Se ti vietano di portare una sciarpa o una bandiera è censura, divieto. Ti stai augurando l'imposizione di un divieto generale che non sarebbe possibile arginare. Per me ridicolo. :canna:
Che paragoni sono , scusa ?? La bandiere possono non fartele portare perchè disturbano la visione dello spettacolo ad altri utenti che PAGANO per vederlo, non per perdersi 1-2 o più gol....e il già citato art. 17 del regolamento , se c'è , ci sarà un motivo no ??? Se uno entra coi capelli lunghi , o con i calzini blu o a piedi scalzi.....i sarà pò cassi sò...che discors èi ?? Giusto stamattina ho scritto che se quello in parte , sopra o sotto di me si facesse in vena di eroina (forzatura, ovviamente) sensa rumpìga i coioni a nigù , a me prope fregherès meno de ò casso....basta che ghe rie a èt la partida....che l'è chel che ma 'nterèsa.
E ripeto, nessuno ha mai detto che non vuole le bandiere , ma se certa gente vìola i diritti altrui...altro che vietare...vietatissime !!
Nel negozio dello stadio c'era, 110 € contro gli 85 del campionato, stessa maglietta solo loghi diversi.. mah!
Mamma mia che legnata!
Giusto per provocare ti paghi quasi un anno di Now **...
O è una soluzione di ripiego o hanno cercato qualcuno che desse un po’ di regime
Sarri e Allegri se ne sono guardati bene di andarci
Un dubbio che non riesco a chiarirmi... Nonostante fosse fatta dai viola mi è sembrata molto bella l'esultanza dei viola in mezzo ai loro tifosi, che hanno potuto raggiungere in modo agevole con degli scalini...
Ma mi sembra che in nord non ci sia qualcosa di simile... Qualcuno sa il perché? Forse via di fuga per ragioni di sicurezza?
Mi sembra strano rendere più agevole il contatto tifosi giocatori per gli ospiti anziché per noi...
risultato azzeccato, con 2 marcatori, salendo da 99 a 45, ma non ho ancora capito la cosa dei 20 punti bonus.
Dai commenti precedenti, capisco che non sono il solo ad avere qualche dubbio.
Se non ho capito male, il bonus +20 a scalare, premia sia chi ha azzeccato il risultato che chi ha solo il segno.
Ergo, se arrivo 20esimo e azzecco il risultato, prendo 4 punti. Se azzecco solo il segno, ma sono il primo a postare, ne prendo 21...?
Condivido totalmente.
Per quanto riguarda la soluzione non credo debba intervenire la società anche se può interessarsi al problema. È SEMPRE il comportamento dei singoli che determina le situazioni nel bene e nel male. Non si può pretendere che le persone cambino la crapa ma di sicuro DEVONO cambiare abitudini o atteggiamenti nel momento in cui le loro azioni determinano disagi a tutti gli altri. È una questione di rispetto e educazione. Spero che, almeno alcuni di loro, leggano la lettera al sito e i commenti e abbiano l' intelligenza di agire di conseguenza.
ma se il problema viene sollevato da più (molte) persone, ovviamente con i dovuti modi e mezzi (per iscritto)....chi dovrebbe intervenire , se non la Società ??? E' lei che stipula un contratto a tutti gli effetti con chi paga abbonamento o biglietto , e quest'ultimo ha il DIRITTO di poter usufruire dello spettacolo nel migliore dei modi. E la Società DEVE fare in modo di garantirgli questo diritto. Finora non hanno fatto nulla perchè non si è andati oltre alle parole e a qualche lamentela sui social. Provate a farlo come Dio comanda , e vedi se la Società non si muove......chiaro che se le persone non cambiano la crapa - come dici tu - ci sono modi e modi per impedire che agli altri venga data la possibilità di godersi appieno quello per cui pagano. Tra questi, estrema ratio , anche il divieto di introdurre bandiere e/o striscioni ecc.ecc.
La Società in casa sua fa ciò che vuole. Basta volerlo. Nel rispetto di chi ti dà i soldini.
Un dubbio che non riesco a chiarirmi... Nonostante fosse fatta dai viola mi è sembrata molto bella l'esultanza dei viola in mezzo ai loro tifosi, che hanno potuto raggiungere in modo agevole con degli scalini...
Ma mi sembra che in nord non ci sia qualcosa di simile... Qualcuno sa il perché? Forse via di fuga per ragioni di sicurezza?
Mi sembra strano rendere più agevole il contatto tifosi giocatori per gli ospiti anziché per noi...
Quindi per decenni a Bergamo non si è tifato, seguendo la tua "logica" (le virgolette sono d'obbligo).
si ma non mi puoi venire a dire che le bandiere vanno e vengono sventolate tutta la partita perchè l'hai visto negli highlights che sicuramente saranno spezzoni pre partita post goal...
...come ha giocato ieri Bakker?? (Gyokeres altro gran gol..)
Quindi in buona sostanza l'obiettivo e' coreografico. Cioè farsi vedere da fuori.... Il tutto a scapito di centinaia o migliaia di fratelli di fede che non possono vedere la partita. Andiamo bene.
De Rossi post Fonseca al MM sarebbe l'apoteosi:canna:
Non so se si può per regolamento
È dal tempo dei romani che ci inchiap.pettano con il circo
È dal tempo dei romani che ci inchiap.pettano con il circo
Forza Gasp. portala a ca.
un inguardabile per me 136esimo posto. Si preannuncia un'altra annata da "ci salveremo, lo ha detto Nedo Sonetti " .. !
E' un brianzolo questo viene ad arbitrare al Gewiss con lo scooter ....
Ma se non hanno neanche le biciclette in Italia
a Bergamo no,
a Rimini ho visto la polizia in bicicletta,e non polizia locale,la polizia quella vera.
bella bicicletta tra l'altro,tipo americani nel film Jump street 21
:vomito:
Se qualcuno fosse interessato, vendo un biglietto in Rinascimento col Como a 30 €.
Nel caso, indicatemi qua sotto il cellulare e vi contatto io, grazie
I mondiali del 90 resteranno per sempre uno dei miei ricordi dell'adolescenza, grazie Totò di essere stato uno degli uomini che ci ha fatto sognare in quel mondiale.
RIP
Fregherà a nessuno ma io trovo assurdo che domani inzia la Champions League e nello store online della Dea non sia ancora disponibile la versione Champions League delle maglie.
Non so se è così anche per il negozio stadio/centro.
Nel negozio dello stadio c'era, 110 € contro gli 85 del campionato, stessa maglietta solo loghi diversi.. mah!
A 3 o 4 top player che abbiamo in squadra e che era in campo a dublino andava subito ritoccato lo stipendio con anche un prolungamento, secondo me errore della società.
Suicidio roma, dopo aver costruito la squadra per giocare a 4 prendono un allenatore che gioca a 3.
Fenomeni
L'ultimo mondiale dove andavo per strada a festeggiare,dove gioia spensieratezza ancora mi accompagnavano. Il mondiale del'90 ha chiuso i "favolosi anni '80", buon viaggio ragazzo
Mi aspettavo questa tua risposta.
NB io e i miei amici NON portiamo bandiere. Quindi non so cosa tu intenda con "tua".
Io ti sto dicendo semplicemente che se la società ti imponesse di non fare entrare bandiere e striscioni potrebbero anche dirti di tagliarti i capelli per poter entrare, oppure metterti i calzini blu. Vedi tu.
Forse mi sono espresso male. Per "stato" di polizia non intendevo stato inteso come Italia, Ruanda o Trinidad & Tobago. Ma stato inteso come situazione, condizione, restrizione. Poi puoi anche cercare di farmi fesso o ignorante a proposito della stadio, ci vado da quando avevo 4 anni e andavo con mio papà. E tu puoi andare avanti a invocare intervento della società o di chiunque altro per farti vedere la partita senza bandiere.
Se ti vietano di portare una sciarpa o una bandiera è censura, divieto. Ti stai augurando l'imposizione di un divieto generale che non sarebbe possibile arginare. Per me ridicolo. :canna:
Il problema non e' la bandiera in quanto tale, ma e' il problema che provoca per come viene utilizzata, non rispettendo il diritto degli altri di poter vedere correttamente la partita. Quindi l'esempio dei capelli e dei calzini non c'entra nulla con il discorso. Purtroppo quando la gente non la capisce con le buone rimangono i divieti (escludendo le "cattive)
Scecc, finalmente ho capito quanti spettatori ufficiali ci possono stare al GEWISS... 23.438
Purtroppo sono tanti ragazzini che “fanno” gli ultras , ragazzini non per forza come età anagrafica ma come esperienza di vita/*****.
gli stessi che dicono “questo calcio ci fa skyfo” ma sbandierano proprio per farsi vedere o cantano cori razziali (Vlahovic e tanti altri casi) o avulsi dalla gara e palesemente fini a se stessi. Al di là della passione che é veramente tanta mi sembra che un tifo spesso estemporaneo e poco utile alla squadra. Con una curva così vicina alla squadra si potrebbe fare di più.
Concordo in toto ... di sicuro continuerò a sostenerlo e ad esultare ad ogni sua prodezza in quanto parte dell'Atalanta, ma ripetendomi ad ogni occasione che è un mero professionista e che non esiterà un solo istante a lasciarci non appena ne avrà l'occasione, per cui zero trasporto emotivo verso di lui in quanto tale.
Corcordo...anzi era disposto a lasciarci anche prima di avere l'occasione.....
Ma il tempo dei rancosi è finito. Fino a quando gioca con la ns maglia, massimo sostegno.
anche...
RIP Totò, indimenticabile la tua gioia verace con gli occhi festosi e spalancati.
prima considerazione
io non so se è vero,ma settimana scorsa più di un commento diceva che ,in alcune tifoserie, c'è ancora chi entra senza biglietto,col benestare di carabinieri e polizia,con la scusa di evitare disordini
se vero , quelli non sono schedati,non sa nessuno, ne come si chiamano ne chi sono ,ne niente.
seconda considerazione,
se prendo una pila da 9 volts in testa (e anche solo quella da 1,5:ride_molto:),a me non me ne freega niente se prendono chi l' ha lanciata,
a me interesserebbe di non prendere la pila in testa. o accendino ,o monetina
E' vero ciò che dici.
Un paio d'anni fa, in occasione di Atalanta-Inter ho assistito ad una scena incredibile: un tifoso interista ha comprato 3-4 birre al bar adiacente il cancello d'ingresso del settore ospiti. Non sapendo come trasportare i 3-4 bicchieri, ha staccato dal muro del bar un quadro e, utilizzandolo come vassoio, è entrato nel settore ospiti senza biglietto e sotto il naso di steward e forze dell'ordine presenti. Non dimenticherò mai una scena simile.
Meno mal..,ède mia l' üra!!!! Grazie ragazzi!!!!!
:prega:
Eccoti!! Benvenuto genio.
Quando vedo ste cose mi sento fortunato a tifare Atalanta!
Uno scempio totale
In merito al settore ospiti penso che il maggior deterrente per creare qualsiasi tipo di disordine all’interno dello stadio, non sono le barriere, ma sono le svariate telecamere a circuito chiuso che vigilano ed individuano ogni azione scorretta.
Se si aggiunge che chiunque entra in uno stadio è praticamente schedato, compiere qualsiasi reato è da idioti.
Vedremo quanti idioti si faranno beccare.
prima considerazione
io non so se è vero,ma settimana scorsa più di un commento diceva che ,in alcune tifoserie, c'è ancora chi entra senza biglietto,col benestare di carabinieri e polizia,con la scusa di evitare disordini
se vero , quelli non sono schedati,non sa nessuno, ne come si chiamano ne chi sono ,ne niente.
seconda considerazione,
se prendo una pila da 9 volts in testa (e anche solo quella da 1,5:ride_molto:),a me non me ne freega niente se prendono chi l' ha lanciata,
a me interesserebbe di non prendere la pila in testa. o accendino ,o monetina
De Rossi post Fonseca al MM sarebbe l'apoteosi:canna:
Quasi 40 anni sempre in nord a consumarmi la gola, da quest'anno in sud. Peccato, ma tifare la Dea senza vedere la partita non ha senso...
Ma non era in prenotazione da noi per il post gasp??:laughing:
Seppur figlio illegittimo ma sempre figlio e ce lo facciamo scappare??:laughing:
Societa' svegliaaaaaa
:stralol:
Per me farà molto bene......tempo a tempo...
R.I.P :crying:
Fregherà a nessuno ma io trovo assurdo che domani inzia la Champions League e nello store online della Dea non sia ancora disponibile la versione Champions League delle maglie.
Non so se è così anche per il negozio stadio/centro.
fisicamente c'è ed è acquistabile (110 senza personalizzazioni ma con la patch Europa league winner)
l'aureliano se non sbaglio è quello che fece annullare il gol di PICCOLI a s. siro intervenendo dal var . fatto grave ,non poteva intervenire in quanto era cambiato il possesso palla . correggetemi se sbaglio
Pensa solochiamarsi Aureliano,roba da soararsi
occasione per Juric, perchè la squadra a me non sembra male,di dimotrare se riesce a fare il passo inpiù.
vediamo se farà un campionato tutto sommato anonimo come col Torino o se sarà bravo ad arrivare in europa, almeno la conference.
se il problema di De Rossi a quanto pare ,era che si era inimicato i senatori, Juric non mi sembra nemmeno lui il tipo di sottostare a rimostranze e ricattini dei vari cosiddetti senatori,
non è escludere che lo cacciano pure lui prima di fine anno (sportivo, non solare)
Hanno speso 100 milioni e passa oltre ad un bilancio pesantemente in passivo, se non si qualificano in Champions è un fallimento per le aspettative della dirigenza che sembra molto incompetente
Probabilmente il fatto che sia rimasto Dybala gli ha stravolto i piani, secondo me non lo voleva e non ha potuto impostare la squadra come aveva in mente
Dura meno di Papa Luciani a Roma
Passo della Marmolada......????
MDR "Ma davvero 'sta m...a la fanno pure viola?
RG "Ebbene si, incredibile vero" Ahahahahahah
Pensavo andassero su un profilo più di "nome" (tipo Allegri, Pioli o Sarri), invece la scelta (low cost) è caduta su Juric. Sicuramente più esperto e capace di esigere rispetto dai giocatori, è comunque da vedere alla prova con una rosa "importante", cosa che non aveva certo a Verona e nemmeno a Torino (a parte qualche buon giocatore). Certo è che arriva a gestire una rosa costruita da altri, con anche gente esperta (tipo gli ex-svincolati) che mal sopporterà di prendere ordini da un "sergente di ferro", ma è una sfida sicuramente che incuriosisce ... personalmente lo considero comunque un po' sopravvalutato rispetto al clichè di "primo discepolo del Gasp" che gli avevano cucito addosso un po' prematuramente dopo l'Hellas, vedremo come va a finire (anche su De Rossi non pensavo potesse fare nemmeno la metà di quanto ha comunque fatto dopo il suo arrivo, anche se lì ha inciso molto il fattore emotivo, finchè è durata la speranza di arrivare in C.L.).
Ma non era in prenotazione da noi per il post gasp??:laughing:
Seppur figlio illegittimo ma sempre figlio e ce lo facciamo scappare??:laughing:
Societa' svegliaaaaaa
Fregherà a nessuno ma io trovo assurdo che domani inzia la Champions League e nello store online della Dea non sia ancora disponibile la versione Champions League delle maglie.
Non so se è così anche per il negozio stadio/centro.
Juric è un carattere cazzuto. Sicuramente tenterà di portare disciplina in un ambiente che non ne è avvezzo. Non mi meraviglierebbe se venisse boicottato entro dicembre. Il problema a Roma è la dirigenza, ma come si fa? Se butti fuori De Rossi dopo 4 giornate vuol dire che a parte la semifinale in EL il finale di stagione scorso non ti ha convinto. Allora perché fargli il triennale a 2 milioni quando per tagliare il monte ingaggi eri disposto a veder partire Dybala in Arabia per 3 spiccioli? Se il giudizio si basa su 4 partite che senso ha? Col Genoa il pareggio è arrivato all’ultimo minuto e cmq ha pareggiato coi gobbi quindi ok che non hai vinto ancora ma hai speso una barca di soldi per dargli una squadra secondo i suoi requisiti. Juric ha una bella gatta da pelare ora ma non ha nulla da perdere. Sembra di vedere all’opera il vecchio Zamparini…
Ha il senso che non capiscono una sega.
O è una soluzione di ripiego o hanno cercato qualcuno che desse un po’ di regime
Probabilmente la prima che hai detto dato che scrivono che Pioli ha rifiutato perché ha già un accordo con gli arabi.
Sta venendo fuori spessa.
Ciao
ok ciao ci si vede allo stadio :dea::dea02:
Non sono mai stato contro le bandiere, sono più per il cambiare posto, però capisco che sta creando un problema a molti. Quindi non è bello visto che siamo tutti tifosi uguali. L unica soluzione che trovo è fare gruppo e contestare. Da soli si fa poco ...
la curva Morosini, cosa saranno ? 7000 persone ? piu gruppo di cosi...
no era teoricamente corretto, ma andò indietro tantissimo per cercare quella palla uscita, che nessuno in diretta aveva notato. Inter atalanta .....
Che non sono mai riusciti a fare vedere uno straccio di video con palla in movimento che effettivamente esca. Solo uno screenshot arrivato con 5 minuti di ritardo.
In merito al settore ospiti penso che il maggior deterrente per creare qualsiasi tipo di disordine all’interno dello stadio, non sono le barriere, ma sono le svariate telecamere a circuito chiuso che vigilano ed individuano ogni azione scorretta.
Se si aggiunge che chiunque entra in uno stadio è praticamente schedato, compiere qualsiasi reato è da idioti.
Vedremo quanti idioti si faranno beccare.
non sto augurando un bel niente e se sai leggere e comprendere ho scritto che la società può vietare, non che deve vietare o mi auguro che vieti l'ingresso di bandiere e striscioni. Lascia perdere che la censura come la chiami tu è già in atto in quanto all'ingresso se hai sciarpe, striscioni o magliette con messaggi particolari non ti ci fanno entrare. Comunque dovresti sapere, ma sicuramente lo saprai, che entrando allo stadio hai accettato questo regolamento di cui sti riporto l'art.17 del regolamento del Gewiss Stadium
GEWISS STADIUM Atalanta Bergamasca Calcio S.r.l. NORME COMPORTAMENTALI E REGOLAMENTO D’USO/ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA
17. È fatto divieto introdurre in tutti gli impianti sportivi striscioni e qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato dal GOS su richiesta della società sportiva. Nel limite e nei modi stabiliti dalla società sportiva, sarà possibile introdurre ed esporre striscioni contenenti scritte a sostegno della squadra per la gara in programma, inoltrando, almeno 7 giorni prima dello svolgimento della gara, apposita richiesta nel rispetto della procedura stabilita e indicando le proprie generalità complete; Analoga disciplina dovrà essere applicata per le bandiere, fatte salve quelle riportanti solo i colori sociali della squadra e degli Stati rappresentati in campo. Per le coreografie, oltre a quanto sopra previsto, dovranno essere specificate le modalità ed i tempi di attuazione, significando che tale attività dovrà comunque terminare prima che inizi la gara. È comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possano rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta.
Sta venendo fuori spessa.
Ciao
Arriva in una piazza ambiziosa un allenatore che ha fatto gavetta. De Rossi solo per il suo passato di calciatore importante ha allenato subito in B la Spal (esonerato dopo 17 partite lasciando la squadra in zona C) e poi subito in Serie A la Roma dimostrandosi ancora acerbo. Nel finale della scorsa stagione, il Gasp lo ha umiliato tatticamente a Bergamo in una partita decisiva per la corsa Champions (2-1 ma poteva finire in goleada). Sono curioso di vedere Juric al volante di una macchina più potente.
tremo:freddo:lada
:chielpo:
hahahhahah
Tanti auguri "cuore matto" 🥰
Juric è un carattere cazzuto. Sicuramente tenterà di portare disciplina in un ambiente che non ne è avvezzo. Non mi meraviglierebbe se venisse boicottato entro dicembre. Il problema a Roma è la dirigenza, ma come si fa? Se butti fuori De Rossi dopo 4 giornate vuol dire che a parte la semifinale in EL il finale di stagione scorso non ti ha convinto. Allora perché fargli il triennale a 2 milioni quando per tagliare il monte ingaggi eri disposto a veder partire Dybala in Arabia per 3 spiccioli? Se il giudizio si basa su 4 partite che senso ha? Col Genoa il pareggio è arrivato all’ultimo minuto e cmq ha pareggiato coi gobbi quindi ok che non hai vinto ancora ma hai speso una barca di soldi per dargli una squadra secondo i suoi requisiti. Juric ha una bella gatta da pelare ora ma non ha nulla da perdere. Sembra di vedere all’opera il vecchio Zamparini…
occasione per Juric, perchè la squadra a me non sembra male,di dimotrare se riesce a fare il passo inpiù.
vediamo se farà un campionato tutto sommato anonimo come col Torino o se sarà bravo ad arrivare in europa, almeno la conference.
se il problema di De Rossi a quanto pare ,era che si era inimicato i senatori, Juric non mi sembra nemmeno lui il tipo di sottostare a rimostranze e ricattini dei vari cosiddetti senatori,
non è escludere che lo cacciano pure lui prima di fine anno (sportivo, non solare)
e ,a noi ha già portato punti persi in campionato e due gare ( con Real che era una finale trofeo e contro sfInter ) giocate ad armi impari e senza ne squadra ne rosa completa !
come no, al torino abbiamo tolto l'esterno più forte due giorni prima di giocarci contro.... siam stati polli noi sia in difesa che in attacco altro che mercato
l'aureliano se non sbaglio è quello che fece annullare il gol di PICCOLI a s. siro intervenendo dal var . fatto grave ,non poteva intervenire in quanto era cambiato il possesso palla . correggetemi se sbaglio
no era teoricamente corretto, ma andò indietro tantissimo per cercare quella palla uscita, che nessuno in diretta aveva notato. Inter atalanta .....
Che due maroni con Juric, speravo un allenatore straniero
O è una soluzione di ripiego o hanno cercato qualcuno che desse un po’ di regime
Mi indicate però una squadra che è già a pieno regime a metà luglio?
A parte l'Inter che ha preso solo parametri 0, tutti sono sulla stessa barca...
Tra cui la Riomma impostata senza Dybala che invece rimane a furor di popolo...
Il.passaggio del Gasp sull'aumentato potere di altre figure e non dell'allenatore l'abbiamo visto ancje noi...
Non cambierà nulla, loro si sentono protagonisti con una bandiera di ***** da sventolare. Campano di quello…
magari a cantargli il coro che si dedica ai guardalinee... chissà :D
Sopra stava insinuando apertamente che io non sappia che che lo stadio è privato.
Intendevo dire che conosco bene lo stadio. Töt le. Non che ho l'uccello più grosso del suo.
Non ho social network, uso solo YouTube. Odio interagire per remoto con gli altri. Questa per me è una bella eccezione perché appassionato di Atalanta da morire.
Non mi piace giocare a chi ce l'ha più lungo. E quando incontro una persona che non conosco di solito non vorrei mai conoscere il suo nome, parlarci, sapere che lavoro fa.
Quando vado in vacanza porto la famiglia in aree remote di mare o montagna.
Sono appassionato di libri, letteratura e storia. Il Medioevo è fantastico!
Tu hai completamente frainteso il mio commento e comunque con umiltà (seriamente, non ti prendo per il culo) chiedo scusa per essermi espresso male ed esposto a fraintendimenti. Non credo di essere migliore o più importante di nessuno mai.
Infatti non ti devi scusare di nulla.
Sono partito dal fatto che era un commento generale il mio, perchè numerose volte ho letto "vado allo stadio da tot anni" e non ne ho mai capito il fine ultimo di questa affermazione.
ok tu intendi le dinamiche della curva, ma molti intendono altro sono certo, e mi viene da vomitare. La prepotenza è sempre una ***** schifosissima. E io credo che la ruota giri sempre.
eh certo...zamò à ghè de stà atèncc a mìa pestà i cache di cà...manchérès adoma de pestà ona boasa de caal. La solusiù a lè mia i rèc ma "educà" la zèt...i manere per fà i ghè e anche i mèzì
Comunque a Vienna, per ovviare al problema delle boasse, hanno messo le mutande ai cavalli.
e ,a noi ha già portato punti persi in campionato e due gare ( con Real che era una finale trofeo e contro sfInter ) giocate ad armi impari e senza ne squadra ne rosa completa !
Mi indicate però una squadra che è già a pieno regime a metà luglio?
A parte l'Inter che ha preso solo parametri 0, tutti sono sulla stessa barca...
Fantasmagorico
D'altra parte gli arbitrini bisognera' pure infilarli da qualche parte......cosi se sbagliano....
Poi se capita che sbaglino dalla parte sbagliata c'e' sempre nonno Aureliano che sistema , lui che al Var ci ha sempre lasciato il segno....
l'aureliano se non sbaglio è quello che fece annullare il gol di PICCOLI a s. siro intervenendo dal var . fatto grave ,non poteva intervenire in quanto era cambiato il possesso palla . correggetemi se sbaglio
Mi aspettavo questa tua risposta.
NB io e i miei amici NON portiamo bandiere. Quindi non so cosa tu intenda con "tua".
Io ti sto dicendo semplicemente che se la società ti imponesse di non fare entrare bandiere e striscioni potrebbero anche dirti di tagliarti i capelli per poter entrare, oppure metterti i calzini blu. Vedi tu.
Forse mi sono espresso male. Per "stato" di polizia non intendevo stato inteso come Italia, Ruanda o Trinidad & Tobago. Ma stato inteso come situazione, condizione, restrizione. Poi puoi anche cercare di farmi fesso o ignorante a proposito della stadio, ci vado da quando avevo 4 anni e andavo con mio papà. E tu puoi andare avanti a invocare intervento della società o di chiunque altro per farti vedere la partita senza bandiere.
Se ti vietano di portare una sciarpa o una bandiera è censura, divieto. Ti stai augurando l'imposizione di un divieto generale che non sarebbe possibile arginare. Per me ridicolo. :canna:
non sto augurando un bel niente e se sai leggere e comprendere ho scritto che la società può vietare, non che deve vietare o mi auguro che vieti l'ingresso di bandiere e striscioni. Lascia perdere che la censura come la chiami tu è già in atto in quanto all'ingresso se hai sciarpe, striscioni o magliette con messaggi particolari non ti ci fanno entrare. Comunque dovresti sapere, ma sicuramente lo saprai, che entrando allo stadio hai accettato questo regolamento di cui sti riporto l'art.17 del regolamento del Gewiss Stadium
GEWISS STADIUM Atalanta Bergamasca Calcio S.r.l. NORME COMPORTAMENTALI E REGOLAMENTO D’USO/ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA
17. È fatto divieto introdurre in tutti gli impianti sportivi striscioni e qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato dal GOS su richiesta della società sportiva. Nel limite e nei modi stabiliti dalla società sportiva, sarà possibile introdurre ed esporre striscioni contenenti scritte a sostegno della squadra per la gara in programma, inoltrando, almeno 7 giorni prima dello svolgimento della gara, apposita richiesta nel rispetto della procedura stabilita e indicando le proprie generalità complete; Analoga disciplina dovrà essere applicata per le bandiere, fatte salve quelle riportanti solo i colori sociali della squadra e degli Stati rappresentati in campo. Per le coreografie, oltre a quanto sopra previsto, dovranno essere specificate le modalità ed i tempi di attuazione, significando che tale attività dovrà comunque terminare prima che inizi la gara. È comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possano rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta.
Da avversario, sinceramente mi dispiace molto per lui, persona molto onesta e bandiera della Roma, trattato non da tale, forse potevano aspettare un po', come fai a giudicare dopo 4 partite?
Al Mister proprio non gli va giù di aver perso tempo per un mese e mezzo. In effetti sta roba del mercato, da qualunque parte la si voglia guardare, sportivamente non ha alcun senso.
e ,a noi ha già portato punti persi in campionato e due gare ( con Real che era una finale trofeo e contro sfInter ) giocate ad armi impari e senza ne squadra ne rosa completa !
per me non è ancora un allenatore.
con la Spal ha fatto malissimo,
con la Roma quando è subentrato a Murinho ha vinto 4-5 partite contro le ultime in classifica ormai in B e con squadre che ormai erano al mare,che non dico avrei vinto anche io,ma uno qualsiasi col patentino di allenatore avrebbe vinto.quelle che contavano Milan,Atalanta,Leverkusen,Bologna, le ha perse, e anche male
per me non è ancora pronto ed è anche tutto da vedere se mai lo sarà.
certo è che dopo 4 partite vuol dire che non ci credevano fin dall' inizio, e che anche in società non brillano per competenza
a ta set u genio :ride_molto::dea02::saluta:
:saluta:
eh certo...zamò à ghè de stà atèncc a mìa pestà i cache di cà...manchérès adoma de pestà ona boasa de caal. La solusiù a lè mia i rèc ma "educà" la zèt...i manere per fà i ghè e anche i mèzì
Manca la oia....(aposta?)
Sara' u caso che che a BG al pasa det de tot......
... a go idea che 'ldura mia tat po a lu ..
i ciamerà amò ol Ranieri
Che disagio a Roma
DE ROSSI ha sbagliato i tempi!! Che sarebbe finito ad allenare la Roma lo sapevano anche i sassi!! Ma ora doveva "ammettere" a se stesso che non era il momento, e sotto a fare gavetta in giro!! ....con juric cambierà" poco, ai primi risultati deludenti se lo mangiano vivo!!
Fantasmagorico
D'altra parte gli arbitrini bisognera' pure infilarli da qualche parte......cosi se sbagliano....
Poi se capita che sbaglino dalla parte sbagliata c'e' sempre nonno Aureliano che sistema , lui che al Var ci ha sempre lasciato il segno....
dirò forse un'eresia, ma sinceramente non mi dispiacerebbe per il dopo gasp.
In certe società ci sono questioni politiche molto forti, non credo che sia il problema di un inizio cosi cosi
penso non ci fosse quel problema,
oddio,mai dire mai nel calcio come nella vita,
però mi guardo in pausa pranzo telelombardia e affini e a quanto pare lo escludono categoricamente perchè Allegri aveva litigato fortemente con Ibra, ma sembrerebbe di brutto,brutto.
fin che comanda Ibra ,Allegri al Milan non va,
poi non ha ancora capito,prima o poi gliela faranno capire,che come giocatore poteva anche andare avanti con la storia del "Dio" e del sono tutto io, da dirigente è un po diverso.
Condivido totalmente.
Per quanto riguarda la soluzione non credo debba intervenire la società anche se può interessarsi al problema. È SEMPRE il comportamento dei singoli che determina le situazioni nel bene e nel male. Non si può pretendere che le persone cambino la crapa ma di sicuro DEVONO cambiare abitudini o atteggiamenti nel momento in cui le loro azioni determinano disagi a tutti gli altri. È una questione di rispetto e educazione. Spero che, almeno alcuni di loro, leggano la lettera al sito e i commenti e abbiano l' intelligenza di agire di conseguenza.
Non cambierà nulla, loro si sentono protagonisti con una bandiera di ***** da sventolare. Campano di quello…
Al Mister proprio non gli va giù di aver perso tempo per un mese e mezzo. In effetti sta roba del mercato, da qualunque parte la si voglia guardare, sportivamente non ha alcun senso.
le parole e le leccate di k.ulo le porta via il vento, contano i gol, continua così guardù
Grande Mola. Daga det
Lookman lavora per il denaro come la maggior parte dei lavoratori Essere in un’azienda dove ci siano lavoratori che rendono molto meno e guadagnano molto di più credo faccia girare le scatole a tutti Se il datore di lavoro vuole mantenere equilibri aziendali deve essere molto attento alle retribuzioni Qui ci sono riserve che prendono quasi il triplo dei titolari Lookman aveva tutte le ragioni per voler cambiare azienda
Avete visto ieri il tuffatore Chiesa, ultimi minuti e nemmeno un tuffo per terra......:ride_molto:
Forse gli inglesi sono contrari, durante la partita schiaccia l erba e poi ricresce male
Beh dai, ha avuto pochissimo tempo. Dagli anche solo un quarto d'ora e ti fa vedere lui ...
tremo:freddo:lada
:chielpo:
Parto dal presupposto che è un commento generale il mio,
ma fa sempre sorridere il fatto del "vado allo stadio da 30 anni" oppure "vado da quando ho 4 anni"
E' tipo io ce l'ho più lungo, io sono più grosso, io sono più vecchio, quindi sono più forte, come nella foresta, gli orsi, gli animali.
Non capisco mai dove si vuole andare a parare, tipo un senso di priorità.
Anche io vado da 15 anni ma che cosa vuol dire che posso sventolare davanti a te che vai da 10 anni, non capisco.
Mio nonno che va da 60 anni allora si siede in parte al posto del Gasp?
So mia
Medioevo
Sopra stava insinuando apertamente che io non sappia che che lo stadio è privato.
Intendevo dire che conosco bene lo stadio. Töt le. Non che ho l'uccello più grosso del suo.
Non ho social network, uso solo YouTube. Odio interagire per remoto con gli altri. Questa per me è una bella eccezione perché appassionato di Atalanta da morire.
Non mi piace giocare a chi ce l'ha più lungo. E quando incontro una persona che non conosco di solito non vorrei mai conoscere il suo nome, parlarci, sapere che lavoro fa.
Quando vado in vacanza porto la famiglia in aree remote di mare o montagna.
Sono appassionato di libri, letteratura e storia. Il Medioevo è fantastico!
Tu hai completamente frainteso il mio commento e comunque con umiltà (seriamente, non ti prendo per il culo) chiedo scusa per essermi espresso male ed esposto a fraintendimenti. Non credo di essere migliore o più importante di nessuno mai.
Basta vedere il penoso corteo fatto a Dublino per arrivare allo stadio...
Lunghi silenzi, tutti in nero...
Fa ridere chi, sul tema bandiere e affini fa quasi intendere che sia questo il modo di tifare che ci avvicinerà al passato glorioso..
Fossimo andati a Dublino con la situazione di tifo che c'era fino a una decina di anni fa, sarebbero venute giù le finestre delle case dal bordello.
Ho avuto la tua stessa impressione a Dublino.
penso che lui nello staff del Gasp ci entrerebbe senza pensarci due volte, per rubare i segreti del Gasp
....beh.... effettivamente i rapporti tra Gasp e De Rossi sono buoni...e appunto per De Rossi sarebbe un'opportunità di fare una sorta di super-master universitario per allenatori di primissimo livello... (e quindi fosse furbo... potrebbe accettare anche un ingaggio basso..!!!)
Io ho perso la voglia di cantare. Voglio godermi la partita ed esultare ai gol. Se mi deve venire il nervoso lascio stare di tifare
Mi aspettavo questa tua risposta.
NB io e i miei amici NON portiamo bandiere. Quindi non so cosa tu intenda con "tua".
Io ti sto dicendo semplicemente che se la società ti imponesse di non fare entrare bandiere e striscioni potrebbero anche dirti di tagliarti i capelli per poter entrare, oppure metterti i calzini blu. Vedi tu.
Forse mi sono espresso male. Per "stato" di polizia non intendevo stato inteso come Italia, Ruanda o Trinidad & Tobago. Ma stato inteso come situazione, condizione, restrizione. Poi puoi anche cercare di farmi fesso o ignorante a proposito della stadio, ci vado da quando avevo 4 anni e andavo con mio papà. E tu puoi andare avanti a invocare intervento della società o di chiunque altro per farti vedere la partita senza bandiere.
Se ti vietano di portare una sciarpa o una bandiera è censura, divieto. Ti stai augurando l'imposizione di un divieto generale che non sarebbe possibile arginare. Per me ridicolo. :canna:
Parto dal presupposto che è un commento generale il mio,
ma fa sempre sorridere il fatto del "vado allo stadio da 30 anni" oppure "vado da quando ho 4 anni"
E' tipo io ce l'ho più lungo, io sono più grosso, io sono più vecchio, quindi sono più forte, come nella foresta, gli orsi, gli animali.
Non capisco mai dove si vuole andare a parare, tipo un senso di priorità.
Anche io vado da 15 anni ma che cosa vuol dire che posso sventolare davanti a te che vai da 10 anni, non capisco.
Mio nonno che va da 60 anni allora si siede in parte al posto del Gasp?
So mia
Medioevo
Allegri ha grande esperienza, in carattere preciso e quindi pensi che vada in bocca al Bullo delle Giostre?
E posso pure dirti che anche una persona intelligente e a livello privato una sagoma pazzesca...
Ciao Pasodoble, da quello che ho capito se indovini il risultato 3-2 , e tu invii il tuo pronostico alle ore 10 00 , e io lo invio alle ore 13 00 ( tu essendo il primo primo ricevi 20punti + 3 punti + 1 punto per ogni giocatore indovinato che ha segnato + 0,5 punti per aver indovinato miglior giocatore ) piu bonus ore inserimento prima della partita.
io avendo inviato il mio pronostico dopo di te, prenderei 19 punti, cosi fino a scalare a 1 ..( in base orario di inserimento pronostico) .
Ciao Kaiser, ho capito così anche io, anche se mi sembrano un'esagerazione addirittura 20 punti poi 19 e via via a scalare.. non si premia la bravura ma la velocità a pronosticare, diventa una gara di velocità a chi prima si collega, nemmeno su vivaticket quando aprono le vendite biglietti :ride_molto:
RIP...
E probabilmente anche il Pupone ci ha messo la zampaccia
Spettacolare sarebbe non vederla proprio la polizia, per una partita di calcio.
O quantomeno, in quantità minima indispensabile per l'ordine pubblico di base.
Esonerare un allenatore dopo sole 4 giornate è assurdo. Pensate se 8-9 anni fa, quando gasp delle prime 4 ne ha perse 3, fosse stato esonerato subito. Assurdo che si prenda una decisione del genere solo alla quarta giornata. Ringraziamo il buon Tone che ha avuto fiducia:ador:
Ma se non hanno neanche le biciclette in Italia
per me invece è dittatura il non riuscire a vedere la partita perché tu sventoli la tua cavolo di bandiera... come la mettiamo? ricordati che ora lo stadio è privato e non tuo ;D forse questo ti sfugge...
Mi aspettavo questa tua risposta.
NB io e i miei amici NON portiamo bandiere. Quindi non so cosa tu intenda con "tua".
Io ti sto dicendo semplicemente che se la società ti imponesse di non fare entrare bandiere e striscioni potrebbero anche dirti di tagliarti i capelli per poter entrare, oppure metterti i calzini blu. Vedi tu.
Forse mi sono espresso male. Per "stato" di polizia non intendevo stato inteso come Italia, Ruanda o Trinidad & Tobago. Ma stato inteso come situazione, condizione, restrizione. Poi puoi anche cercare di farmi fesso o ignorante a proposito della stadio, ci vado da quando avevo 4 anni e andavo con mio papà. E tu puoi andare avanti a invocare intervento della società o di chiunque altro per farti vedere la partita senza bandiere.
Se ti vietano di portare una sciarpa o una bandiera è censura, divieto. Ti stai augurando l'imposizione di un divieto generale che non sarebbe possibile arginare. Per me ridicolo. :canna:
..lancio una mezza provocazione... De Rossi non è una cima e allo stato attuale non è un (capo) allenatore... ma è uno che si intende di calcio e ha un buon rapporto coi giocatori... Sarebbe così folle pensare di inserirlo nel nostro staff tecnico con un incarico minore?? ...io credo che anche il calcio dovrebbe andare più verso sistema stile NBA o altri ***** americani dove c'è un capo allenatore che comanda... ma poi sotto ci sono anche tutta una serie di vice... ciascuno con la sua competenza specifica... (ho visto l'organico dei Cavs... hanno più vice-allenatori che giocatori... dato che un roster NBA è al massimo di 15 giocatori...)
penso che lui nello staff del Gasp ci entrerebbe senza pensarci due volte, per rubare i segreti del Gasp
Ciao Totò…che estate quella del 1990 !! Piena Adolescenza e i gol di Schillaci e Caniggia!! Le maglie delle nazionali con i punti delle merendine…
..lancio una mezza provocazione... De Rossi non è una cima e allo stato attuale non è un (capo) allenatore... ma è uno che si intende di calcio e ha un buon rapporto coi giocatori... Sarebbe così folle pensare di inserirlo nel nostro staff tecnico con un incarico minore?? ...io credo che anche il calcio dovrebbe andare più verso sistema stile NBA o altri ***** americani dove c'è un capo allenatore che comanda... ma poi sotto ci sono anche tutta una serie di vice... ciascuno con la sua competenza specifica... (ho visto l'organico dei Cavs... hanno più vice-allenatori che giocatori... dato che un roster NBA è al massimo di 15 giocatori...)
Gli occhi di un bambino impazzito di gioia. Totó grazie fai buon viaggio di la
******** sl comando
arriva Juric, figlioccio del Gasp
Probabilmente paga la propria schiettezza e rettitudine. Lo vedrei bene per un post Gasp… tra molti anni
per il dopo DeRossi la Roma sceglierà Juric, altro allievo del Gasp.
❤️
...quella di Milano sponda rossonera salta prima....
Tutti lo ricordano per le notti magiche, io però preferisco ricordarlo essere stato un umile campione, grazie Totó, esempio per molti ragazzini. RIP.
Condivido totalmente.
Per quanto riguarda la soluzione non credo debba intervenire la società anche se può interessarsi al problema. È SEMPRE il comportamento dei singoli che determina le situazioni nel bene e nel male. Non si può pretendere che le persone cambino la crapa ma di sicuro DEVONO cambiare abitudini o atteggiamenti nel momento in cui le loro azioni determinano disagi a tutti gli altri. È una questione di rispetto e educazione. Spero che, almeno alcuni di loro, leggano la lettera al sito e i commenti e abbiano l' intelligenza di agire di conseguenza.
la vedo difficile che la capiscano.
Pare Juric sia in pole. Troppo buono come indole e soprattutto sarà difficile costruire qualcosa a mercato fatto e con l'ambiente incandescente della Roma.
Certo che può. E per me è dittatura, stato di polizia, censura. Io sarei per i fumogeni liberi pure (solo se usati per colore e coreografie e non contro avversari). Renditi conto della pericolosità di quello che hai scritto.
Mi fa ridere comunque pensare gente di curva che invoca intervento di forze esterne per risolvere problemi.
per me invece è dittatura il non riuscire a vedere la partita perché tu sventoli la tua cavolo di bandiera... come la mettiamo? ricordati che ora lo stadio è privato e non tuo ;D forse questo ti sfugge...
Condivido totalmente.
Per quanto riguarda la soluzione non credo debba intervenire la società anche se può interessarsi al problema. È SEMPRE il comportamento dei singoli che determina le situazioni nel bene e nel male. Non si può pretendere che le persone cambino la crapa ma di sicuro DEVONO cambiare abitudini o atteggiamenti nel momento in cui le loro azioni determinano disagi a tutti gli altri. È una questione di rispetto e educazione. Spero che, almeno alcuni di loro, leggano la lettera al sito e i commenti e abbiano l' intelligenza di agire di conseguenza.
Totò sei scolpito nella memoria di chi ama il calcio riposa in pace Atleta
Dispiace
Brava persona
Mi spiace un casino ... ciao Turiddu.
eh certo...zamò à ghè de stà atèncc a mìa pestà i cache di cà...manchérès adoma de pestà ona boasa de caal. La solusiù a lè mia i rèc ma "educà" la zèt...i manere per fà i ghè e anche i mèzì
Presidente?
Copio e incollo nella mia mail
addio TOTO' fa buon viaggio , eroe delle notti magiche
La sera prima dell’inaugurazione…incodente e morì Cesare…
Nessun problema..
pago io, come sempre
Bruto, anche tu figlio mio ! Gli anni passano ma sulle sponde del Tevere i tradimenti sono sempre di moda....:tafazzi:
Più chiaro di così.
CONDIVIDO AL 100%
se ti scontri coi senatori e la societa' sta con quelli (anche perche' han tutti stipendioni "folli" dai 3 milioni netti l'anno in su e con lunghi contratti), puoi essere il Dio in terra degli allenatori ma cacciano te e non loro...
Il regolamento dice
Bonus Marcatori (1 punto/marcatore): Indovina correttamente i marcatori della partita, ma solo se hai indovinato il risultato o il segno esatto.
Altri metri di barriera servirebbero solo ad impedire un'eventuale invasione dei settori limitrofi, che difficilmente avverrebbe in ogni caso. Il problema è il lancio di oggetti, contro i quali una barriera più alta sarebbe inefficace. Secondo me saranno costretti a breve a mettere una rete che ingabbi la tifoseria ospite.
rete tipo quella di marassi verso il campo... non credo possano innalzare piu' di tanto la barriera di vetro.. sarebbe sufficiente una rete fine e resistente calata dall'alto...
Una soluzione potrebbe essere farsi un bandierone e sventolarlo di fronte a quelli che sventolano il bandierone. Magari si renderebbero conto che è fastidioso. Perché la cosa veramente assurda è che loro la partita riescono a vederla (essendo l'asta lunga, la bandiera non ostruisce la loro visuale). Peccato però essere arrivati a questo punto: il bello di avere un muro di 9000 persone coincide col momento di minor unione della storia del tifo (e di sto passo gli ultras saranno sempre più isolati e in minoranza, mentre fino a pochi anni fa eravamo una tifoseria trainata dai gruppi della nord)
Mia nonna mi aveva fatto un bandierone con tre pezzi di stoffa. È io sognavo i tuoi . 13 anni.
Già Totò e Vialli più Vicini
Non sono mai stato contro le bandiere, sono più per il cambiare posto, però capisco che sta creando un problema a molti. Quindi non è bello visto che siamo tutti tifosi uguali. L unica soluzione che trovo è fare gruppo e contestare. Da soli si fa poco ...
Basta vedere il penoso corteo fatto a Dublino per arrivare allo stadio...
Lunghi silenzi, tutti in nero...
Fa ridere chi, sul tema bandiere e affini fa quasi intendere che sia questo il modo di tifare che ci avvicinerà al passato glorioso..
Fossimo andati a Dublino con la situazione di tifo che c'era fino a una decina di anni fa, sarebbero venute giù le finestre delle case dal bordello.
Fortunatamente a Dublino ero in un pub a bere un birra e il corteo me lo sono perso...
Certo che può. E per me è dittatura, stato di polizia, censura. Io sarei per i fumogeni liberi pure (solo se usati per colore e coreografie e non contro avversari). Renditi conto della pericolosità di quello che hai scritto.
Mi fa ridere comunque pensare gente di curva che invoca intervento di forze esterne per risolvere problemi.
inefèti...brota roba ciamà la mama
Grande Look, che aspiri a team top europei e stipendione da campione mi sembra assodato per quello che fa sul campo fan de bbale... forse l'errore e' stato non adeguare subito il contratto mesi fa magari allungandoglielo di un annetto o due... scecc questo prendeva meno di Bakker e la meta' di Scamacca, CDK.... la sproporzione era evidentissima se rapportata al rendimento. Ad agosto per me non e' successo nulla.. tutto quello che ha fatto e' stato in accordo con la societa'... dinamiche del calciomercato aperto a campionato iniziato come ce ne sono state tante per altri giocatori. Assolutamente imparagonabile al malato immaginario olandese...
la società può benissimo vietare l'ingresso di bandiere e striscioni a suo piacimento...
Certo che può. E per me è dittatura, stato di polizia, censura. Io sarei per i fumogeni liberi pure (solo se usati per colore e coreografie e non contro avversari). Renditi conto della pericolosità di quello che hai scritto.
Mi fa ridere comunque pensare gente di curva che invoca intervento di forze esterne per risolvere problemi.
Che la terra ti sia lieve 🙏
Il suo urlo, la corsa, gli occhi spalancati...come Tardelli nel 1982.
Notte magiche
inseguendo un goal
sotto il cielo di un'estate italiana
e negli occhi tuoi
voglia di vincere
uno a zero un tafferuglio in più
Ricordo il Gasp che dopo Ata-Roma fece i complimenti in conferenza stampa a DDR perchè aveva dato un gioco alla squadra e non fatto cambiare atteggiamento ai giocatori che facevano le sceneggiate in campo e lamentele con l'arbitro (come invece era stato all'andata Roma_Ata con Mou).
Scusa Sergio, mi viene da rispondere in modo un po' brusco ma non prendertela... Ma quando mai hai visto un allenatore in un post partita dire "cheloter l'é u' bigol"? Gasp non ha mai detto male neppure di Mou se è per questo.
E i dati dicono 2 esperienze in panchina e 2 esonero per De Rossi... Per ora 100% di fallimento.
Poi potrà diventare il nuovo Guardiola, sai mai, ma al momento i dati sono questi e a fare bello deve mangiarne di cacio e pepe (stando a Roma)...
Devi guardare calendario
Dispiace, ancora giovane. RIP Totò..
a ta set u genio :ride_molto::dea02::saluta:
Ma quando si potrà votare per Atalanta Arsenal nel totodea?
questo a dimostrazione che: 1) I Friedkin o chi per loro di calcio non si intendono un cactus (si puo' rinnovargli il contratto dopo un filotto che probabilmente avrebbero fatto con l'allenatore della primavera in panchina.. visto lo scarso spessore di quelle contro cui vinse....) 2) I Friedkin hanno una potenza economica assurda.... se Mou non si fosse accasato avrebbero 3 allenatori sul gobbone....
L'estate del 90 ci ha regalato un po'" di gioia dopo la tristezza della morte del presidente!! Ciao toto'
Presidente?
auguri baffo
:wavingflag:
Il suo sguardo rimarrà legato indissolubilmente ad Italia '90 e alle "Notti magiche"
R.I.P. Totò
e pure il Motta se ieri sera avesse perso... c'era il rischio di trovare ingolfata la strada per un nuovo mister "di peso"....
Dopo la partitaccia del Milan :ride_molto: evidentemente vogliono anticipare i rossoneri su qualcuno, Allegri??
La sera della festa della vittoria sono rimasto impressionato negativamente da questa banda di ragazzini con la felpa nera, che hanno sfilato per raggiungere la "loro" posizione ai propilei. Tutti vestiti uguali tipo Black blok e tutti con la stessa espressione abulica che si infilavano tra la folla manco fossero Mosè. Non una parola, non una battuta, una tristezza totale. È questi qui sono i nuovi capi popolo? Ci vuole più umanità e passione per meritare il rispetto. Come diceva il Mondo, bisogna tornare a essere persone "pane e salame"!
Basta vedere il penoso corteo fatto a Dublino per arrivare allo stadio...
Lunghi silenzi, tutti in nero...
Fa ridere chi, sul tema bandiere e affini fa quasi intendere che sia questo il modo di tifare che ci avvicinerà al passato glorioso..
Fossimo andati a Dublino con la situazione di tifo che c'era fino a una decina di anni fa, sarebbero venute giù le finestre delle case dal bordello.
Grazie Toto' per le notti magiche del mondiale 1990... che la terra ti sia lieve campione RIP
mi spiace per lui perchè è una brava persona, come allenatore si farà
Avete visto ieri il tuffatore Chiesa, ultimi minuti e nemmeno un tuffo per terra......:ride_molto:
Forse gli inglesi sono contrari, durante la partita schiaccia l erba e poi ricresce male
Ciao Totò eroe delle notti magiche mondiali del '90.
R.i.P.
L'estate del 90 ci ha regalato un po'" di gioia dopo la tristezza della morte del presidente!! Ciao toto'
addio TOTO' fa buon viaggio , eroe delle notti magiche
"Avete un problema con quello della bandiera di scanzo? Andate giù e diteglielo. Troppo sbatti fare 4 scalini? O avete paura di prendere su 4 schiaffi da questi sedicenti ragazzini di cui parlate?"
2024 italia ma sembra il medioevo
Pota purtroppo la situazione questa è
me la ricordo molto bene anche io questa intervista e questa dichiarazione che ( per i romanisti ) spietatamente e senza giri di parole, metteva in chiaro il motivo per cui la Roma con una rosa giudicata più forte della nostra e comunque forte, non aveva gioco, non aveva tenuta fisica, non aveva capacità e non valeva oltre il 6/7 posto. Fra l'altro di li a pochi giorni, in campo a Bergamo, subì una lezione di calcio e una prova di nostra grande forza e superiorità (soprattutto nel primo tempo) al di là del risultato finale ( 2-1 per noi ). Ma il De Rossi ( allenatore di campo) aveva molto ben capito che eravamo l'unica squadra che per caratteristiche fisico/atletiche/tecniche/tattiche e organizzazione di gioco, avremmo potuto battere le aspirine ( cosa che poi è accaduta in finale ).
Sintesi : ai romanisti di M ,ruga e disintegra ancor di più che ai morcc la nostra superiorità in confronto a loro !
R.I.P.
Solo 6 anni più di me...
Anche di me
La sera della festa della vittoria sono rimasto impressionato negativamente da questa banda di ragazzini con la felpa nera, che hanno sfilato per raggiungere la "loro" posizione ai propilei. Tutti vestiti uguali tipo Black blok e tutti con la stessa espressione abulica che si infilavano tra la folla manco fossero Mosè. Non una parola, non una battuta, una tristezza totale. È questi qui sono i nuovi capi popolo? Ci vuole più umanità e passione per meritare il rispetto. Come diceva il Mondo, bisogna tornare a essere persone "pane e salame"!
me sùne la chitàra elettrica , prìm abònamènt 1983-84 (ère portàt bè:laughing:) e ultimo l'anno di Vava , 2000-2001 se non ricordo male. Io le partite in quegli anni sono sempre riuscito a vederle, così come i gol. La bandiere c'erano, ma le usavano con molta più intelligenza.
Tra i papabili per la rometta c'è juric. Già mi immagino le risse coi senatori
Lo scorso campionato ho sollecitato la società ad intervenire dato che è proprietaria dello stadio ma niente, qundi ho cambiato curva anche se ho ritrovato le stesse bandiere che erano in nord lo scorso campionato, ma fortunatamente in sud non sventolano costantemente.
Mi ripeto per l'ennesima volta, cominciare con avviso dello speeker non funziona ?
Si proibiscono, Società SVEGLIA, l'ignoranza non deve vincere.
la società non si farà mai nemici la parte più ultras della curva,non gli conviene.
la ignoranza si sconfigge essendo più ignoranti di loro
un esempio,boicottare la coreografia ,già da domani contro l'Arsenal.
il cartoncino lo prendi ,ma quando dicono di alzarlo non lo alzi, quando dicono di girarlo ,lo prendi e lo stracci.
vediamo cosa succede
certo deve farlo un certo numero di persone, non uno e neanche 10, già se lo fanno in 100 e tutti compatti voglio vedere. non possono obbligarmi a sventolare il loro ca2zo di cartoncino,ne comandarmi, ,io alzo il cartoncino quando voi abbassate la bandiera, e via andando con discorsi del genere.
ci rimette l' Atalanta lo so, ma per una o due partite, già dalla terza voglio vedere se non scendono a patti, e sarei anche curioso della reazione di vedere cosa succede se un centinaio gli straccia il cartoncino in faccia e rovina la coreografia,sarebbe divertente..
ovviamente una cosa organizzata e compatti muro contro muro,non uno da solo
"Avete un problema con quello della bandiera di scanzo? Andate giù e diteglielo. Troppo sbatti fare 4 scalini? O avete paura di prendere su 4 schiaffi da questi sedicenti ragazzini di cui parlate?"
2024 italia ma sembra il medioevo
E' stato già scritto più volte. Non si tratta di avere paura....si tratta , vista al contrario , che se vai tu da solo , e ti ritrovo contro 3-4-5 o più persone che fanno i gradassi proprio perchè in branco...pota...te che te la sèt lònga, cosa farèsèt ?? Uno a uno , faccia a faccia...credo che in pochi si farebbero problemi a farlo. E pò dopo, se prope , gh'è anche i manère de ragiunà sensa per forsa rià ai mà...
Già scrivere qua, riguardo a questo argomento, è un aiuto che dovrebbero cogliere e mettere in discussione il loro modo di operare. Ma se non sono disposti a farlo, come fare ad aiutarli? Se il tipo che lancia i cori non si rende conto che è oggettivamente inadatto e crea situazioni imbarazzanti, cosa dobbiamo fare per aiutarlo??
Non vado in curva quindi fortunatamente non sono costretto a subire la vessazione delle bandiere
Però vado nel settore ospiti in trasferta e a Lisbona ma soprattutto a Marsiglia quelle maledette bandiere (oltre alle fastidiose reti) mi hanno impedito di vedere la partita. Quindi a Marsiglia nel secondo mi sono trasferito praticamente in piccionaia per riuscire a godermi la partita, visto il viaggio non proprio comodo con relativo accesso gestito dalla simpaticissima polizia francese
Spero quindi che in casa ma anche in trasferta lo sventolamento si limiti solo prima della partita o dopo i gol o durante l' intervallo, perchè non sono le bandiere che aiutano i giocatori a migliorare le prestazioni. L' ignoranza e l'arroganza di pochi non può compromettere la visione della partita a gran parte del settore
Amen
apotanega egnè anche citat....grassie :saluta:
ps. cmq anche se la fòdès 'noferta à 0.99€ tata zèt la rièrès mia sò che la gavrès de compran u bancal :laughing:
Pota, gh'è piè de zèt che la fà 15 chilometri per indà indel supermercato ndò la roba la costa 0,99 invece de 1,20...ma sa stòpèse piò de nègòt...
certificazione che di calcio sti riommamericani capiscono un k .. emh pisello !
ti arrabbi e sei risentito o piccato dal fatto che chi si lamenta secondo te non faccia niente ma dovresti sforzarti di capire sapere e accettare che sui migliaia di tifosi che vengono all'atalanta siamo in tantissimi che abbiamo dentro l'educazione da tifoso vecchia scuola e che quindi siam li per cantare e incitare a modo nostro come abbiam sempre fatto, bandiere sciarpe e tutto per esser vicino alla squadra. punto. da qui a voler esser attivi nella tifoseria c'è un bel salto e non vedo perchè lo dovrebbe fare una moltitudine di gente disparata che nn ha questo interesse cosi prioritario ma invece sa bene come tifare e lo fa con naturalezza.
tranquillo che se capita dico la mia personalmente a tutti ma perchè uno come me dovrebbe andare da ste macchiette a aiutarli??? spiegargli e a raccontarli come deve essere fatto il tifo ecc...??!!!?? ma per piacere...sii onesto, sono mondi cosi distanti oramai..io ho paura sian proprio irrecuperabili visto come si muovono.
è inutile prendersela con quelli come me, prenditela con la bassezza di quelli che si sono arrogati il diritto dovere di portar avanti una storia gloriosa infangandola in questo modo, non cercare responsabilità nei tifosi giusti.
Dicci una volta per tutte cosa dovremmo fare???siamo tifosi noi. punto. non siamo ne direttivo, ne capi ultras, ne similari. e siamo la moltitudine. per nostre scelte di vita non vogliamo diventare protagonisti attivi del direttivo o similari, vogliamo solo tifare, ma non siam più rappresentati, c'è poco da fare temo...
ho sempre detto che è finita un epoca e con essa è FINITA la storia del tifo a bergamo.
ma cambiassero quei poveretti che dici tanto si sbattono...a far cosa poi???
le coreografie? ecco, l'unica cosa bella vista. il resto se lo fanno e si sbattono gli riesce come fosse improvvisato male all'ultimo secondo. io salvo vederli appollaiati in balaustra muti fino al fischio d'inizio della partita e poi di nuovo muti e spariti al 90° non vedo grandi altre iniziative e attività promosse dalla curva.
trasferte zero organizzazione. iniziative extra stadio zero. lotta "politica" zero. poi oh sarò distratto...
ciao
Ma somea mia de ì scriit che mè dientà attivi ‘dela tifoseria ma piotost de i scriit che se al ta da fastode ergot oltre a lamentat ta fèt ergot per sistemà i laur. Se u al ta parchegia la machina denàc al tò cancel tocc i dè, tal laghèt fa o tà fèt ergot? Se u al fa cagà oò so càgnì denàc ala to porta de cà, nètet so tocc i dè o tag a dighet ergot? Se al te mia capitàt alura sa làmèntèt de cosè? Lè ‘npo come se ù che al vèt la partida ‘ngradinada e al vègnès che a scrif “i bandiere a ià rumpit i coioni”….ma casso tan ciuca a tè che ta sèt indù noter setur? Fatti i cassi tò e e mia chè a alimentà polemiche a ufa….lè mia ol to caso pense, lera per fàt l’esempe. Da chel che ta scriet al ma somea che al te aghe be negot de chel chi fa (coreografie a parte), se pode ditel a mè ‘nvece ma a mia bè che gà sèès zèt che la critica tot ma la fa negot per cambià la situasiù…e per fa mè mia cambià la propia natura o dientà capo ultras. Ma toca mia a me dit cosa ta ghèt de fa, te gavrèset de sail per to cont, ma u laur tal dighe stès: proa à ès ‘npo pio educat magare al sarès mei….daga di poerecc ala zèt lè mia prope la manera giosta (secont me) per proa a sistemà i laur….ma ognu al ragiuna cola so crapa, me go la me e te la tò.
Lo scorso campionato ho sollecitato la società ad intervenire dato che è proprietaria dello stadio ma niente, qundi ho cambiato curva anche se ho ritrovato le stesse bandiere che erano in nord lo scorso campionato, ma fortunatamente in sud non sventolano costantemente.
Mi ripeto per l'ennesima volta, cominciare con avviso dello speeker non funziona ?
Si proibiscono, Società SVEGLIA, l'ignoranza non deve vincere.
Perchè sei solo, quindi conti poco. E' una azione che andrebbe fatta collettivamente.
Avevo letto giusto stamattina sul web che era nuovamente peggiorato , e avevo pensato che non sarebbe vissuto ancora chissà quanto...sto brutto ******** di un male....R.I.P. , le notti magiche resteranno sempre nella memoria.
Pota, io non vado spesso allo stadio, ero però a Roma per la finale di Coppa Italia, c'era un tipo alcune file sotto la mia che, soprattutto nel primo tempo sventolava un bandierone. Risultato che del primo gol della Juve non ho visto niente, tranne il pallone raccolto quando è entrato in porta. Alle rimostranze di decine di persone il tipo (40/50 anni sembrava) reagì mandando a cagare tutti, un vero signore. Fortunatamente, forse preso dallo scoramento, nel secondo tempo sventolo' molto poco. Se dovesse essere sempre così ad ogni partita a cui vado, mi girererebbero ad elica.
Lo scorso campionato ho sollecitato la società ad intervenire dato che è proprietaria dello stadio ma niente, qundi ho cambiato curva anche se ho ritrovato le stesse bandiere che erano in nord lo scorso campionato, ma fortunatamente in sud non sventolano costantemente.
Mi ripeto per l'ennesima volta, cominciare con avviso dello speeker non funziona ?
Si proibiscono, Società SVEGLIA, l'ignoranza non deve vincere.
Anche io sono andato in sud per lo stesso motivo...
Ha pagato le diatribe nello spogliatoio con i SENATORI, che a roma si sa contano sempre dai secoli dei secoli.....SERPI!!!!!!!!!!!!
Se non ricordo male si era scontrato con Cristante qualche tempo fa.
Sinceramente BARBIE non mi pare una via percorribile. Primo perché se vai in alto le bandiere poi si incastrano nella struttura del tetto, secondo trasferiresti il problema impedendo la visione della partita alle file dalla 30 alla 40. C'è un'unica soluzione: niente sbandieramenti a gioco in corso.
Anche a me Ruggeri mai piaciuto.
Speriamo che non vada lui, padre Pioli, checché se ne dica, per me è un buon allenatore, al Milan secondo me ha fatto miracoli.
Ciao Totó ricordo di notti magiche e di partite viste con i commilitoni a naja....R.I.P.
RIP, purtroppo non ho potuto vivere quel magico giugno 1990, ma da grande appassionato di storia e nostalgico ho visto molti video... Totò è stato senza dubbio il simbolo di quelle notti magiche!
pota intendo a mali estremi ,estremi rimedi.
ad esempio non prendere il cartoncino per la coreografia,dicendogli, anche a muso duro, fatela te la to coreografia a me la ma nteresa mia, e cose così,diciamo "di rottura" totale.
lo facesse mezza curva voglio vedere cosa dicono.
concordo che sia estremo,ma visto che sono estremi anche loro,gli estremismi si combattono solo sradicandoli completamente.
certo ne risentirebbe anche l' Atalanta,però un tentativo di risolverla è questo,visto che parlare non serve.
visto che loro mettono se stessi sopra l'Atalanta,si deve rispondergli lasciando per un po da parte l'Atalanta ,dopo 2 partite che gli rovini la coreografia e boicotti quello che fanno,dovranno scendere a cercare di ragionare, o pensi di no?
P.S.mi piace la tua svolta "local" col dialetto,Lo parlo il 90% del tempo sia sul lavoro (in casa al 100%) e anche fuori,ma scriverlo mi impegna troppo,e poi 2 paesi piu sotto o più sopra usano la s invece della z ,qualcuno la g , la h aspirata, eccetera,scrivere preferisco in Italiano,soprattutto i messaggi lunghi.ciao
Col "fatela te la to coreografia" à gà a de mès di scètì e di scètè che iè lè piè de entusiasmo per ès istac ciamacc à da ona mà e ol prolema di bandiere illà sà gnàc che ghè...i capeserès tone per bilone....e se u al capès mia ta podèt adoma 'nmaginà cosà i gà riporterès ai "capi"....che po' de capi à ghè nè prope mia.
ps. à fò ona fadigà del'ostia a scrif 'nlenguà...ma lè ma sa dierte anche....di padre in figlio...è i scècc de 'ncò se ta ga parlèt 'ndialèt i teca guugl transletor perché i capes ona togna :laughing:
Notti magiche insieme a Caniggia.
Esploso nel mondiale
Mi ricordo lo sguardo che fece all arbitro dopo un fallo nell area di rigore, lo guardo per dire è rigore!! ( non ricordo la partita dell italia con chi giocava)
Leggo diversi commenti nei quali si sostiene che lo sbandieramento è solo per apparire in **, se fosse veramente così mi parrebbe un comportamento inusuale, non da tifosi da stadio. Basterebbe un po di buon senso ed utilizzarle a gioco fermo, dopo un gol (non durante visto che non riesco a vedere l'azione) oppure quando il gioco si sviluppa dall'altra parte del campo. Ho sempre frequentato la curva, le bandiere si sono sempre sventolate e qualche lamentela c'era anche prima ma questo "problema" negli ultimi anni è cresciuto.
E' cresciuto perchè se gli dici qualcosa non la smettono e anzi sventolano di più
Ciao Totò.... buon viaggio e R.I.P.🙏
Grazie per le "NOTTI MAGICHE" dell' ultimo campionato del mondo bello e genuino che ho vissuto.... Da lì in poi troppi interessi anche lì..... avrò sempre in mente i tuoi occhi spiritati e pieni di felicità a ogni tuo gol.... proprio come quelli di un bambino che rincorre il suo sogno....che poi si è avverato
Diciamo che aveva fallito sia in Europa League sia noon qualificandosi in Champions bruciano il vantaggio su di noi, e ha iniziato balbettando, l'unica fortuna che appena subentrato ha affrontato squadre scarse, poi però ha dimostrato i suoi limiti
Usti! Quanti commenti.
Io ero in curva come sempre, ho visto solo 3 gol su 5 ma mi sta bene. Altrimenti cambierei posto. Sto bene li' a tifare con i miei amici.
Chi sventola la maggior parte delle bandiere non lo definirei ragazzo e non vedo cosa dovrebbe fare la società.
NB anche a me danno fastidio alcune bandiere specifico, ci mancherebbe che sono contento di non vedere i gol (!domenica non ho visto i due della Fiorentina, diciamo che vedo bene la metà campo verso la Nord), ma mi adeguo.
Il mio commento è la descrizione della mia situazione, non voglio criticare nessuno.
la società può benissimo vietare l'ingresso di bandiere e striscioni a suo piacimento...
D’accordo su tutto. Ho preso il mini abbonamento in Morosini, e spero che domani di non rovinarmi la festa per qualche prepotente che se ne frega degli altri.
stamani presto per radio ,avevano detto che si era aggravato tantissimo
rip protagonista delle notti magiche del mondiale italia90 (anno e giorni in cui morì tragicamente il nostro presidente Cesare Bortolotti )
sinceramente? con tutti i problemi che abbiamo il calcio è l'ultimo dei problemi a cui un governo dovrebbe pensare... Giusto che paghino come tutti, se una cosa non te la puoi permettere non la compri.
ti arrabbi e sei risentito o piccato dal fatto che chi si lamenta secondo te non faccia niente ma dovresti sforzarti di capire sapere e accettare che sui migliaia di tifosi che vengono all'atalanta siamo in tantissimi che abbiamo dentro l'educazione da tifoso vecchia scuola e che quindi siam li per cantare e incitare a modo nostro come abbiam sempre fatto, bandiere sciarpe e tutto per esser vicino alla squadra. punto. da qui a voler esser attivi nella tifoseria c'è un bel salto e non vedo perchè lo dovrebbe fare una moltitudine di gente disparata che nn ha questo interesse cosi prioritario ma invece sa bene come tifare e lo fa con naturalezza.
tranquillo che se capita dico la mia personalmente a tutti ma perchè uno come me dovrebbe andare da ste macchiette a aiutarli??? spiegargli e a raccontarli come deve essere fatto il tifo ecc...??!!!?? ma per piacere...sii onesto, sono mondi cosi distanti oramai..io ho paura sian proprio irrecuperabili visto come si muovono.
è inutile prendersela con quelli come me, prenditela con la bassezza di quelli che si sono arrogati il diritto dovere di portar avanti una storia gloriosa infangandola in questo modo, non cercare responsabilità nei tifosi giusti.
Dicci una volta per tutte cosa dovremmo fare???siamo tifosi noi. punto. non siamo ne direttivo, ne capi ultras, ne similari. e siamo la moltitudine. per nostre scelte di vita non vogliamo diventare protagonisti attivi del direttivo o similari, vogliamo solo tifare, ma non siam più rappresentati, c'è poco da fare temo...
ho sempre detto che è finita un epoca e con essa è FINITA la storia del tifo a bergamo.
ma cambiassero quei poveretti che dici tanto si sbattono...a far cosa poi???
le coreografie? ecco, l'unica cosa bella vista. il resto se lo fanno e si sbattono gli riesce come fosse improvvisato male all'ultimo secondo. io salvo vederli appollaiati in balaustra muti fino al fischio d'inizio della partita e poi di nuovo muti e spariti al 90° non vedo grandi altre iniziative e attività promosse dalla curva.
trasferte zero organizzazione. iniziative extra stadio zero. lotta "politica" zero. poi oh sarò distratto...
ciao
É un ambiente tossico e volutamente invivibile: giornali locali, radio filo società, radio contro la società, radio e giornali corrotti a seconda delle convenienze, tifoseria isterica: ti accolgono in migliaia - ti osannano e ti vorrebbero a vita - dopo un paio di risultati negativi ti vorrebbero morto e ti vengono sotto casa, dirigenti opportunisti e piegati ai diktat della società che sono di mera natura economica (senza alcuna cultura e senso di appartenenza verso una storia o uno *****).
C’è solo un modo per cambiare e invertire la rotta: prendere un allenatore per un progetto di lungo termine serio che vada per la sua strada a prescindere dall’isteria dei tifosi e dalle loro pressioni, avere una dirigenza competente e che creda in ciò che fa, cacciare i soliti senatori che si credono padroni della squadra e inducono a piacimento l’esonero dei giocatori.
32705/0,9687=23439…..capienza massima!
Ha parlato benissimo, umiltà e lavoro. Fantastici.
R.I.P.
Solo 6 anni più di me...
Ciao Pasodoble, da quello che ho capito se indovini il risultato 3-2 , e tu invii il tuo pronostico alle ore 10 00 , e io lo invio alle ore 13 00 ( tu essendo il primo primo ricevi 20punti + 3 punti + 1 punto per ogni giocatore indovinato che ha segnato + 0,5 punti per aver indovinato miglior giocatore ) piu bonus ore inserimento prima della partita.
io avendo inviato il mio pronostico dopo di te, prenderei 19 punti, cosi fino a scalare a 1 ..( in base orario di inserimento pronostico) .
Quando sono entrato in Morosini mi sono commosso. E' straordinario. Unico appuntunto è il sonoro degli autoparlanti e il Maxi schermo un po' piccolo. Sono inerzie in confronto al capolavoro che hanno fatto. Siamo miglior società Italiana. In tutto. Che cul chen ga.
Caro Ademola....fà sito e laura.....
Dopo i cinema che hai fatto dovresti tacere, se fosse vero quello che dici scendevi in campo regolarmente nelle prime partite senza metterci in difficolta e dando il tuo supporto....
Frasi di circostanza fino alla prossima parentesi di mercato???!!!!
Ha pagato le diatribe nello spogliatoio con i SENATORI, che a roma si sa contano sempre dai secoli dei secoli.....SERPI!!!!!!!!!!!!
‘ntèndèt cosé con lasai desperlur? Se tan ‘ntended de ‘ndaga mia drè fò de stadio, potà a iè samò pok, perché iè mià stacc bu de fa presa sola zèt…anche a causa dela questiù bandiere…ghè mia bisogna de isolai, ì sé isolacc desperlur. Se ‘nvece tantendèt de lasai desperlur de det à stadio potà al socederà mai…duminica la curva lera piena, gioedè stès, lonedè stès…al sarà semper isse e tà podèt mia domandaga ala zèt de sta de fò per protestà contra i bandiere…al ta egnèrès drè nisù. La storia del silensio la podèrès funsionà…dovre ol condisional perché all’atto pratico la funsinerès gnà chela e sèt perché? Per do resù…la prima…’ndì prime dès file i bandiere i romp i coioni à nisù sola visual de chei che ghè le, sbandieratori per prim. La segonda….’ndì prime dès file à ghè ona manega de scètì che à tort o à resù ai cori i ga à drè semper e comunque. Per funsionà come protesta meères che da palcheto a palcheto, da sinistra a destra, gà fodès le adoma zèt dai 50 ‘nsò, ècc dela curva chi sa mètès decorde…ma anche chèsta lè utopia perché ala fì dela fera ognù al sé fa i cassi so (me per prim da ‘npo de tèp a stà banda) e al và à èt la partida al so post.
pota intendo a mali estremi ,estremi rimedi.
ad esempio non prendere il cartoncino per la coreografia,dicendogli, anche a muso duro, fatela te la to coreografia a me la ma nteresa mia, e cose così,diciamo "di rottura" totale.
lo facesse mezza curva voglio vedere cosa dicono.
concordo che sia estremo,ma visto che sono estremi anche loro,gli estremismi si combattono solo sradicandoli completamente.
certo ne risentirebbe anche l' Atalanta,però un tentativo di risolverla è questo,visto che parlare non serve.
visto che loro mettono se stessi sopra l'Atalanta,si deve rispondergli lasciando per un po da parte l'Atalanta ,dopo 2 partite che gli rovini la coreografia e boicotti quello che fanno,dovranno scendere a cercare di ragionare, o pensi di no?
P.S.mi piace la tua svolta "local" col dialetto,Lo parlo il 90% del tempo sia sul lavoro (in casa al 100%) e anche fuori,ma scriverlo mi impegna troppo,e poi 2 paesi piu sotto o più sopra usano la s invece della z ,qualcuno la g , la h aspirata, eccetera,scrivere preferisco in Italiano,soprattutto i messaggi lunghi.ciao
Ciao Totò, icona sportiva degli anni 90......
le notti magiche ci sono state grazie a te....:prega:
Grande Uomo Totò Schillaci. Ci hai fatto sognare nell'estate 90
Grazie per le notti magiche che ci hai donato Totò! R.I.P.
Usti! Quanti commenti.
Io ero in curva come sempre, ho visto solo 3 gol su 5 ma mi sta bene. Altrimenti cambierei posto. Sto bene li' a tifare con i miei amici.
Chi sventola la maggior parte delle bandiere non lo definirei ragazzo e non vedo cosa dovrebbe fare la società.
NB anche a me danno fastidio alcune bandiere specifico, ci mancherebbe che sono contento di non vedere i gol (!domenica non ho visto i due della Fiorentina, diciamo che vedo bene la metà campo verso la Nord), ma mi adeguo.
Il mio commento è la descrizione della mia situazione, non voglio criticare nessuno.
La scossa al cambio c'è sempre, avvenuta contro squadre di bassa classifica, poi nel giocarsi la Champions con noi e Bologna, è semifinale di Europa son uscite tutte le sue lacune.
Capitan futuro, allenatore passato
Lavora e dai sempre il 110% fino al tuo ultimo giorno di contratto .
Concordo in toto ... di sicuro continuerò a sostenerlo e ad esultare ad ogni sua prodezza in quanto parte dell'Atalanta, ma ripetendomi ad ogni occasione che è un mero professionista e che non esiterà un solo istante a lasciarci non appena ne avrà l'occasione, per cui zero trasporto emotivo verso di lui in quanto tale.
Riposa in pace Totò, le tue notti magiche saranno esterne
Ricordo il Gasp che dopo Ata-Roma fece i complimenti in conferenza stampa a DDR perchè aveva dato un gioco alla squadra e non fatto cambiare atteggiamento ai giocatori che facevano le sceneggiate in campo e lamentele con l'arbitro (come invece era stato all'andata Roma_Ata con Mou).
Non si ripeterà, tranquillo ... se non sarà già a gennaio, a giugno se ne andrà altrove al 99% (salvo faccia una stagione decisamente sottotono, cosa che non mi auguro di certo!). Possiamo solo godercelo e sperare che dia il massimo per mantenere la visibilità per piazze più prestigiose (di certo non lo farà per amore della Dea o dei suoi tifosi, questo credo sia palese, basta farsene una ragione e limitarsi ad apprezzare i risultati).
Carramba che sorpresa......dopo averla traghettata l anno scorso e aver fatto campagna acquisti .....cacciato via
Un po dispiace perche aveva lavorato bene.
C'è da dire che a un adeguato stipendio dovrebbe voler rimanere. Perché con il Gaspgioco contro la viola ha avuto 4 occasioni da goal e ne ha segnata una, ci sta, è solo all'inizio, ma deve considerare che in altre squadre avrebbe una/due occasioni a partita e se le sbaglia giù fischi.
La mia libertà inizia dove finisce la tua. Della serie: apost me...apost tocc.
apotanega egnè anche citat....grassie :saluta:
ps. cmq anche se la fòdès 'noferta à 0.99€ tata zèt la rièrès mia sò che la gavrès de compran u bancal :laughing:
:clap:
Il calcio lì ha per pagare le tasse.
Uno schifo
I soldi
Il calcio lì ha per pagare le tasse.
Uno schifo
ghè mia bisogn de 'ndà il balaustra (che l'altro la ghè gnà piò)...catà fo ona bandiera, npo isolada...ot un consiglio? Boca di 'ngrès de centro sinistra ardando ol campo da dè dèt ala curva...chela nbanda al bar central...lè a ghè sèmper u tipo che al gà sempèr so la maglia del'Atalanta cola scrita adoss come nòm. Bandiera de media dimensiù...ol tipo à lè mia ù del "direttivo" (che fadiga parà de direttivo de chi tèp che) e al somea anche abastansa "normal"....tan dè lè prima dela partida, ta ga parlèt e ta ga spieghet i laur....e ta edèt cosa al tà respont e come al se comporta durante la partida. Facile de fà, mè adoma metiga la oia e la facia per fal
issè ta ma tirèt vià anche ona di bandiere che a ma romp i coioni anche a mè :laughing:
Grande Totò, che bella estate ci hai fatto vivere in quel 1990!! È stato l'ultimo Mondiale "umano" e a misura d'uomo, poi è cominciatoilcalcio business...
RIP
Concordo, indimenticabile quel mondiale, notti davvero magiche e Totò ne fu il simbolo....Rip
l'Acciughina ?
Mha... alla Roma sono senza pazienza.
ol Mourignho al gregnera' adess.
:brinda2:
l'Acciughina ?
Mha... alla Roma sono senza pazienza.
Vero dal punto di vista della partecipazione dei tifosi, chiaro che, dal punto di vista economico, avere lo stadio pieno con 22/24.000 spettatori non è "meglio" che averlo pieno al 85% con dentro 40/50.000 spettatori. In ogni caso, più lo stadio è pieno maggiore è la percentuale "fissa" dei tifosi nerazzurri, quindi anche contro le grandi o presunte tali posto per contronatura per fortuna ne resta poco (poi vabbè, chiaro che nei settori riservati agli sponsor arriverà di tutto, ma per fortuna non sono molto numerosi e quelli che arrivano vengono più per mangiare e sbafo e farsi i selfie che per rompere le palle).
Ovviamente sono d'accordo su tutto avendo sollevato il.problema la sera dopo la partita. Non ci sarà niente da fare. L'intelligenza non si compra al supermercato (cit @unodibergamo) e il rispetto degli altri non sanno cosa sia. Pertanto verificherò con l'Arsenal come si comporteranno, parteciperò con un contributo se faranno una coreografia. Cambierò anche posto. Ma se sta solfa non cambierà nemmeno giovedì, semplicemente non darò più nessun contributo per le coreografie e non parteciperò alle stesse. Niente cartoncino, niente bandierina. Non mi rispettano e io non mi riconosco nella loro mentalità. Cercherò un posto negli ex distinti e mi diedero lì a guardare la partita e a guardare gli altri ultres che con la tessera del tifoso girano tutti gli stadi, al contrario dei duri ma puri nostrani che se ne fregano della squadra e dei tifosi della Dea.
apotanega egnè anche citat....grassie :saluta:
ps. cmq anche se la fòdès 'noferta à 0.99€ tata zèt la rièrès mia sò che la gavrès de compran u bancal :laughing:
:ador:
Grande Totò, che bella estate ci hai fatto vivere in quel 1990!! È stato l'ultimo Mondiale "umano" e a misura d'uomo, poi è cominciatoilcalcio business...
RIP
Io sono tra la fila 30 e la 40 solitamente per questo problema, mi sono spostato l'anno scorso, ma domenica ho visto 0 gol su 3 ragazzi.
E' inutile dire cambia posto
Ci vuole rispetto
Grande Totò, per un calcio che non esiste più; ero piccolo ma quanto mi hai fatto sognare con le notti magiche. Le tue esultanze erano poesia e gioia pura rispetto a quelle odierne costruite.
R.I.P.
L'ETERNO SORRISO DONA A LUI SIGNORE, SLENDA A LUI IL GOL PERPETUO, GIOCHI IN PACE. E COSI' SIA
R.I.P.
Notti magiche Inseguendo un goal
Sotto il cielo Di un'estate italiana
E negli occhi tuoi Voglia di vincere Un'estate Un'avventura in più.
un Italia bella e spensierata , con men criminalita' e senso di insicurezza generale.
un Italia bella, Grazie TOTO'. x le notti magiche.
mi sono dimenticato della francia sono tale quale a noi
"Avete un problema con quello della bandiera di scanzo? Andate giù e diteglielo. Troppo sbatti fare 4 scalini? O avete paura di prendere su 4 schiaffi da questi sedicenti ragazzini di cui parlate?"
2024 italia ma sembra il medioevo
RIP :crying:
Ha vissuto il sogno di tantissimi bambini... dalla periferia fino a vestire la maglia della Nazionale. Ti ricorderò urlante dopo i gol in azzurro.
Se gioca come domenica a me va benissimo, il mio rispetto e gli applausi mai più
Leggo diversi commenti nei quali si sostiene che lo sbandieramento è solo per apparire in **, se fosse veramente così mi parrebbe un comportamento inusuale, non da tifosi da stadio. Basterebbe un po di buon senso ed utilizzarle a gioco fermo, dopo un gol (non durante visto che non riesco a vedere l'azione) oppure quando il gioco si sviluppa dall'altra parte del campo. Ho sempre frequentato la curva, le bandiere si sono sempre sventolate e qualche lamentela c'era anche prima ma questo "problema" negli ultimi anni è cresciuto.
Beh....èrgota a fò pò me nè.
Oltre a tifare e spingere, ho posto dei temi senza far troppa polemica. Però dammi un suggerimento perchè oltre ad invitare uesti ragazzzi alla riflessione, mi pare ancora difficile e prematuro andare di persona in balaustra ad argomentare ed avere un confrontan costruttivo, bèi cuiècc....tralasciando il rischio daspo
ghè mia bisogn de 'ndà il balaustra (che l'altro la ghè gnà piò)...catà fo ona bandiera, npo isolada...ot un consiglio? Boca di 'ngrès de centro sinistra ardando ol campo da dè dèt ala curva...chela nbanda al bar central...lè a ghè sèmper u tipo che al gà sempèr so la maglia del'Atalanta cola scrita adoss come nòm. Bandiera de media dimensiù...ol tipo à lè mia ù del "direttivo" (che fadiga parà de direttivo de chi tèp che) e al somea anche abastansa "normal"....tan dè lè prima dela partida, ta ga parlèt e ta ga spieghet i laur....e ta edèt cosa al tà respont e come al se comporta durante la partida. Facile de fà, mè adoma metiga la oia e la facia per fal
Altri metri di barriera servirebbero solo ad impedire un'eventuale invasione dei settori limitrofi, che difficilmente avverrebbe in ogni caso. Il problema è il lancio di oggetti, contro i quali una barriera più alta sarebbe inefficace. Secondo me saranno costretti a breve a mettere una rete che ingabbi la tifoseria ospite.
RIP.... salvatore......a 16 anni vidi il tuo goal in Italia Austria.....notti magiche.... grazie di quei momenti.....
Ciao Totò grazie per le notti magiche del '90 R.I.P.
Concordo.
L'unica classifica attendibile è quella con la % di riempimento.
Ovviamente sono d'accordo su tutto avendo sollevato il.problema la sera dopo la partita. Non ci sarà niente da fare. L'intelligenza non si compra al supermercato (cit @unodibergamo) e il rispetto degli altri non sanno cosa sia. Pertanto verificherò con l'Arsenal come si comporteranno, parteciperò con un contributo se faranno una coreografia. Cambierò anche posto. Ma se sta solfa non cambierà nemmeno giovedì, semplicemente non darò più nessun contributo per le coreografie e non parteciperò alle stesse. Niente cartoncino, niente bandierina. Non mi rispettano e io non mi riconosco nella loro mentalità. Cercherò un posto negli ex distinti e mi diedero lì a guardare la partita e a guardare gli altri ultres che con la tessera del tifoso girano tutti gli stadi, al contrario dei duri ma puri nostrani che se ne fregano della squadra e dei tifosi della Dea.
RIP! Non dimenticheremo le notti magiche e il tuo sguardo!
Mazzarri e' libero ??
PIOLI, SARRI, ALLEGRI? AUGURI......
‘ntèndèt cosé con lasai desperlur? Se tan ‘ntended de ‘ndaga mia drè fò de stadio, potà a iè samò pok, perché iè mià stacc bu de fa presa sola zèt…anche a causa dela questiù bandiere…ghè mia bisogna de isolai, ì sé isolacc desperlur. Se ‘nvece tantendèt de lasai desperlur de det à stadio potà al socederà mai…duminica la curva lera piena, gioedè stès, lonedè stès…al sarà semper isse e tà podèt mia domandaga ala zèt de sta de fò per protestà contra i bandiere…al ta egnèrès drè nisù. La storia del silensio la podèrès funsionà…dovre ol condisional perché all’atto pratico la funsinerès gnà chela e sèt perché? Per do resù…la prima…’ndì prime dès file i bandiere i romp i coioni à nisù sola visual de chei che ghè le, sbandieratori per prim. La segonda….’ndì prime dès file à ghè ona manega de scètì che à tort o à resù ai cori i ga à drè semper e comunque. Per funsionà come protesta meères che da palcheto a palcheto, da sinistra a destra, gà fodès le adoma zèt dai 50 ‘nsò, ècc dela curva chi sa mètès decorde…ma anche chèsta lè utopia perché ala fì dela fera ognù al sé fa i cassi so (me per prim da ‘npo de tèp a stà banda) e al và à èt la partida al so post.
Beh....èrgota a fò pò me nè.
Oltre a tifare e spingere, ho posto dei temi senza far troppa polemica. Però dammi un suggerimento perchè oltre ad invitare uesti ragazzzi alla riflessione, mi pare ancora difficile e prematuro andare di persona in balaustra ad argomentare ed avere un confrontan costruttivo, bèi cuiècc....tralasciando il rischio daspo
Come tanti prima di lui, ha beneficiato dell’ambiente Atalanta e del fattore Gasp.
In primis ci vorrebbe grande riconoscenza per coloro che ti hanno permesso di crescere e migliorare a livello esponenziale così in fretta.
Con questi presupposti, assieme al tuo procuratore, fai valere le tue ragioni e cerchi di ottenere quanto ritieni adeguato.
Da noi di campioni affermati o fuoriclasse non ne ho mai visti arrivare, in contrario se ne sono andati grandi giocatori che hanno sistemato il conto in banca per 200 anni.
Mi auguro che anche per lui l’epilogo con la nostra maglia sia proficuo per tutti.
Non ho visto che l' ha scritto già Dundjerski5. Scusate