Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Basta ascoltare la conferenza stampa sul sito della BBC e si sente chiaramente che dice “Arsenal meeting Atalanta” e non “beating” come probabilmente ha frainteso in buona fede la traduttrice simultanea… E tutti a riportare il notizione!
Ma è così importante? :ride_molto:
In Svezia Finlandia ecc guardano la televisione in inglese con i sottotitoli nella loro lingua noi nel 2024 non riusciamo a tradurre dall’ inglese
a proposito di Napoli e cultura li i ragazzini neanche l’italiano parlano e secondo me è una vera sconfitta!
Ho appena letto adesso sul corriere pagina Bergamo un articolo sul mancato ringraziamento da parte delle curve alla famiglia Percassi domenica. Effettivamente ci hanno portato più volte in Champions abbiamo vinto un Europa League abbiamo uno stadio nuovo da tutti elogiato... Forse uno striscione o un coro indirizzato a loro di ringraziamento era dovuto... Cosa ne pensate..
Che ho pagato distinti al prezzo di tribuna per stare in curva…grazie Percassi
Io temo che Vlahovic non sia il tipo di punta che piaccia al Gasp. Vedi Duvan e Scamacca a lui piacciono i 9 grossi in grado di fare a sportellate, Vanja invece non ha minimamente il fisico per fare questo ruolo... Temo sarà materiale da plusvalenza e nulla più come gli U23 della Juve. Vavassori invece ha già più chance.
Stesso pensiero scritto tempo fa, ha dalla sua però un eccezionale senso del gol che potrebbe far cambiare rotta al Gasp che immagino abbia già una sua visione del ragazzo, se è in lista Europea....direi che non è bocciato.
Tutto fantastico, un vero lusso rispetto a come siamo da sempre abituati, unica cosa l'acustica che non è il massimo ma tutto il resto è uno spettacolo, credo che con altre tifoserie ci saranno alcuni problemi vista la conformazione del settore ospiti ma a dispetto di chi parla di Stewart sulle scale o come necessari, beh non me ne curo, in 40 anni di stadio non ho mai visto una partita seduto e non mi son mai curato del posto, ora invece tutti precisini, viziatini abituati bene, cresciuti nella bambagia, gli stessi che poi saranno i primi a scappare fuori in caso di problemi con gli ospiti!
......spiegaci cosa faresti tu, invece, in caso di "problemi con gli ospiti".
Ho appena letto adesso sul corriere pagina Bergamo un articolo sul mancato ringraziamento da parte delle curve alla famiglia Percassi domenica. Effettivamente ci hanno portato più volte in Champions abbiamo vinto un Europa League abbiamo uno stadio nuovo da tutti elogiato... Forse uno striscione o un coro indirizzato a loro di ringraziamento era dovuto... Cosa ne pensate..
L'ho letto pure io a firma del solito piantagrane che non perde occasione per fare stupide polemiche. Io credo che OGNI tifoso sia estremamente grato alla famiglia Percassi per tutto quanto fatto in questi anni, al di là di cori o striscioni. Un articolo del genere che sottoinsieme neppure troppo velatamente a malumori sorti tra la dirigenza e attriti tra i tifosi può essere solo partorito da persona vittima di malasanità. Non aggiungo altro
Ho appena letto adesso sul corriere pagina Bergamo un articolo sul mancato ringraziamento da parte delle curve alla famiglia Percassi domenica. Effettivamente ci hanno portato più volte in Champions abbiamo vinto un Europa League abbiamo uno stadio nuovo da tutti elogiato... Forse uno striscione o un coro indirizzato a loro di ringraziamento era dovuto... Cosa ne pensate..
non sono affatto un filo societario ma, al netto di cose che non so intercorse tra i Percassi avverso i tifosi e non mi risultano, trovo veramente triste che non si renda merito al Tone che in un pugno di anni grazie alla sua scaltrezza e capacità anche nel trattenere il genio in panchina ci ha portato a vincere l'EL ed a farci giocare la Champions in uno stadio gioiello rifatto nel centro cittadino... boh... far meglio anche nel libro dei sogni credo sarebbe stato impossibile.
ma dal tifo atalantino organizzato di oggi non mi aspetto niente. è rimasto il nulla
Top 🖤💙🖤💙
Alla fine comunque una citazione da tifoso che ha chiaro l-impegno della sua squadra
La sensazione iniziale è sentirsi spaesati. Tutto nuovo, tutto bello. Un po di emozione,si. Dopo oltre 450 giorni fuori!
Sembrava quasi di essere in Nord ma più intimo e raggruppato (o ristretto?,) per certi versi rassicurante il fatto che sia così. E rivedi quelle facce che incontravi SEMPRE e qualcuno di nuovo. Banchetto merchandising sempre al suo posto!
Alcune differenze rispetto alla Nord: meno bar (ne ho contati solo due ma forse sbaglio) al momento ancora senza schermo per seguire la partita mentre sei in fila. E strutturalmente diversa per le uscite forse? Perché mentre noi si faceva la fila per uscire almeno metà della Nord era già vuota..
Del resto dobbiamo dividere la Morosini col settore ospiti. Lo spazio è quello.
visione della partita ottima,penso che le bandiere fanno parte della Curva. Ti bloccano la visuale? Spostati in alto, un buco per metterti lo trovi. (E poi siamo tutti connessi, perdi il gol? Lo rivedi sul cellulare in poco tempo)Vuoi stare seduto perché hai pagato per stare seduto? Osti mi dispiace ma forse era meglio se andavi in gradinata. Acustica da definire...non ho sentito grandi cori dalla Nord se non gli insulti "fiorentino cane ********" credo che ci vorrà tempo pazienza e collaborazione tra i due fronti per riuscire a creare un effetto stile Marsiglia...se mai si riuscirà.
Ci si vede giovedì!
Credo che l'effetto ping-pong tuonato di Marsiglia sia irraggiungibile. Mai sentito niente del genere.
Agenda anti dea? Addirittura? Wow, fortunamente è arrivata la smentita, già me li vedevo il Gasp e i giocatori con la tremarella dopo la diffusione della profezia del premier britannico ...
Una fake colossale quindi....
Bene , andiamo avanti
Ho appena letto adesso sul corriere pagina Bergamo un articolo sul mancato ringraziamento da parte delle curve alla famiglia Percassi domenica. Effettivamente ci hanno portato più volte in Champions abbiamo vinto un Europa League abbiamo uno stadio nuovo da tutti elogiato... Forse uno striscione o un coro indirizzato a loro di ringraziamento era dovuto... Cosa ne pensate..
Scritto dal solito personaggio che il gasp ha invitato ad andare in pensione...
Grazie Brunik, secondo tempo davvero tosto dei nostri, il primo non l'ho visto, so che si è sofferto non poco ma la gestione dell'ultima mezz'ora mi è piaciuta molto pur mancando il quarto gol nel tabellino e considerando che i 3 dietro inevitabilmente non sono ancora al top.
Se escludiamo risultati e S.siro i nostri seppur ad inizio stagione hanno ad ora fornito un buon livello di prestazioni, il futuro pare propio esser roseo.
Ed ora :eurostick:
Ormai al mondo d’oggi, pur di esternare, si commenta anche il sesso degli angeli.
Oh bene, ora sono molto più sereno e confidente circa l'esito dell'incontro di giovedì ... :canna:
Complimenti comunque allo staff per essersi preso la briga di andare a verificare (per quanto, personalmente, di cosa abbia o meno detto il primo ministro inglese della partita interessa meno di zero).
Che sarà la versione più attendibile : al Comune non fargli spendere un centesimo , e vedi come fa ad autorizzarti le opere (per le quali , tra l”altro prenderebbe oneri e opere di urbanizzazione…).
Il simpatico primo ministro guerrafondaio che ci sta trascinando nel baratro.
Maledetti.
E ovviamente i soliti illuminati sono riusciti a buttarla in politica qui nel sito anche per ste troiate.
L'uscita di carnasecchi all 85esimo non è andata a vuoto, ma ha deviato leggermente, abbastanza da spiazzare (magari con un po di culo) l'avversario.
Concordo, uscita non perfetta, l'ideale è sempre prolungare la traiettoria in modo deciso ma comunque quando la spizzichi anche solo leggermente mandi tutti fuori tempo ed è da considerare una buona uscita.
Mio figlio:
non ci crederò mai, neanche se mi fai vedere l'intervista dove lo dice!
Al ghera reśù lü!
Fim mia fa piö di chi figüre che col me s-cétt, grassie
Davvero non bisogna fidarsi di nessuno!! :nonso:
visto gli ailaits sul tubo.
splendida la maglia della lazio senza la minima patacca(davanti-dietro-di lato)..si può fare allora
Certo che si può fare, basta rinunciare agli sponsor che sganciano i soldi.
Sound of silence approvatissimo
Con l'OM nel prepartita l'anno scorso è stato da brividi/lacrime. Per una volta la musica dagli altoparlanti ha aiutato il tifo invece di sopprimerlo.
...molto ot...ma mi è capitato di vedere su una pagina che parla di B e C... un articolo su... Nicholas Bonfanti...che presenta il prossimo Pisa-Brescia come un suo derby personale perchè è di Bergamo... mi leggo un po' di commenti... poi mi viene il dubbio fatale.... ah...ma non è il "nostro" Bonfanti... (Giovanni)... ma proprio la punta... (attuale capocannoniere di B peraltro con 4 gol...) ..che pur non essendo mai passato dal nostro settore giovanile (è di formazione Inter...) evidentemente è nostro tifoso.... :boing:
quindi 3 cose :
1. fa piacere;
2. beh... teniamolo d'occhio che magari come punta di riserva potrebbe essere molto interessante...
3. al momento abbiamo.. Retegui primo in classifica in A... il bergamasco Bonfanti primo in B...e il nostro Vlahovic primo in Serie C...mia mal...
sì, un inno, un coro, un canto è quello che contraddistingue tante squadre. e quando parte tutto lo stadio è coinvolto. uno su tutti quello del Liverpool YOU'LL NEVERE WALK ALONE. PER NON PARLARE DEGLI ALTRI. da noi, all'Atalanta, molte canzoni dedicate (Magrin, Roby Facchinetti ecc...) ma poi nessuna ha preso veramente piede. ci vorrebbe qualcosa davvero che ci identifichi e ci coinvolga? SOUND OF SILENCE? io approvo anche perchè negli anni è stato un coro della Nord. occorre però farlo sempre e PARTECIPARE. buona giornata a tutti
mi correggo nuovamente, letto anche il punto 18 sembra più chiaro si debba stare seduti... ero convinto si potesse stare in piedi.
fosse così lo trovo assolutamente inadeguato il regolamento e l'organizzazione dello stadio. andrebbero create zone dove è possibile stare in piedi ed altre no.
Sostanzialmente così se vuoi essere rispettoso del regolamento devi stare seduto ma se poi è tollerato/abitudine vedersi la partita in piedi che senso ha..????
è un regolamento anacronistico così..boh..solita cosa all'itagliana
era il 17...
17. È fatto divieto introdurre in tutti gli impianti sportivi striscioni e qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato dal GOS su richiesta della società sportiva. Nel limite e nei modi stabiliti dalla società sportiva, sarà possibile introdurre ed esporre striscioni contenenti scritte a sostegno della squadra per la gara in programma, inoltrando, almeno 7 giorni prima dello svolgimento della gara, apposita richiesta nel rispetto della procedura stabilita e indicando le proprie generalità complete; Analoga disciplina dovrà essere applicata per le bandiere, fatte salve quelle riportanti solo i colori sociali della squadra e degli Stati rappresentati in campo. Per le coreografie, oltre a quanto sopra previsto, dovranno essere specificate le modalità ed i tempi di attuazione, significando che tale attività dovrà comunque terminare prima che inizi la gara. E’ comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possano rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta.
Hai nominato gli unici due cori che mi fanno venire la pelle d'oca... Forse the sound of silence è più epico!
Sulla base musicale dei Disturbed ....Brividi
sono andato a controllare, hai detto inesattezze, non c'è scritto da nessuna parte uno debba stare seduto.
dice solo che devi stare al tuo posto, non per forza uno deve sfruttare lo sgabello messo a disposizione. precisamente i punti sono questi:
5. L’accesso alla struttura deve avvenire attraverso l’ingresso indicato sul titolo ed è obbligatorio occupare il posto indicato sul titolo stesso.
7. Lo spettatore ha il diritto/dovere di occupare il posto assegnato.
mi correggo nuovamente, letto anche il punto 18 sembra più chiaro si debba stare seduti... ero convinto si potesse stare in piedi.
fosse così lo trovo assolutamente inadeguato il regolamento e l'organizzazione dello stadio. andrebbero create zone dove è possibile stare in piedi ed altre no.
Sostanzialmente così se vuoi essere rispettoso del regolamento devi stare seduto ma se poi è tollerato/abitudine vedersi la partita in piedi che senso ha..????
è un regolamento anacronistico così..boh..solita cosa all'itagliana
Ma il tifoso del Liverpool che ha attraversato l' autostrada ieri sera?? Tante volte te le vai a cercare proprio...😪
Ho appena letto adesso sul corriere pagina Bergamo un articolo sul mancato ringraziamento da parte delle curve alla famiglia Percassi domenica. Effettivamente ci hanno portato più volte in Champions abbiamo vinto un Europa League abbiamo uno stadio nuovo da tutti elogiato... Forse uno striscione o un coro indirizzato a loro di ringraziamento era dovuto... Cosa ne pensate..
Adesso, allo stadio, manca solo un inno da cantare tutti insieme a inizio partita. Con lo stadio completo sarebbe una figata. A me andrebbe bene anche quello sulle note di "the sound of silence" che si è fatto alcune volte la scorsa stagione o anche quello sulle note di "Romagna mia".. Tutto lo stadio che canta a una sola voce, secondo me, emoziona da brividi molto più di qualsiasi sventolio e non infastidisce nessuno. Sempre Forza DEA!!
Hai nominato gli unici due cori che mi fanno venire la pelle d'oca... Forse the sound of silence è più epico!
veramente sul regolamento c'è scritto di dover star seduti??? lo ignoravo
sono andato a controllare, hai detto inesattezze, non c'è scritto da nessuna parte uno debba stare seduto.
dice solo che devi stare al tuo posto, non per forza uno deve sfruttare lo sgabello messo a disposizione. precisamente i punti sono questi:
5. L’accesso alla struttura deve avvenire attraverso l’ingresso indicato sul titolo ed è obbligatorio occupare il posto indicato sul titolo stesso.
7. Lo spettatore ha il diritto/dovere di occupare il posto assegnato.
Quest'anno, per 3 "big match" a giornata, Serie A sta caricando su YT degli highlights "estesi" da 20 minuti circa. Per tutto il resto, c'è Brunik!
Si vero, però lui adesso sta facendo gol anche il C, non in primavera
Questo è però diverso da quelli elencati, molto diverso...
Riguardo invece al discorso seduti-in piedi, è vero che uno si deve un po' adattare a ciò che trova, ma a livello teorico (e anche pratico peraltro) hanno ragione quelli che vogliono stare seduti e al loro posto in quanto ci sono i seggiolini e il regolamento imporrebbe di stare tutti seduti al proprio posto. Che poi in curva viga l'usanza di fare un po' quel cavolo che ti pare, questo è un altro discorso.
veramente sul regolamento c'è scritto di dover star seduti??? lo ignoravo
Adesso, allo stadio, manca solo un inno da cantare tutti insieme a inizio partita. Con lo stadio completo sarebbe una figata. A me andrebbe bene anche quello sulle note di "the sound of silence" che si è fatto alcune volte la scorsa stagione o anche quello sulle note di "Romagna mia".. Tutto lo stadio che canta a una sola voce, secondo me, emoziona da brividi molto più di qualsiasi sventolio e non infastidisce nessuno. Sempre Forza DEA!!
Sound of silence approvatissimo
Zaniolo in questo momento e' un enigma, per problemi fisici e credo anche per posizione in campo( giochera' centravanti?) ...se vlahovic non lo aggreghi ora e cominci piano piano ad inserirlo, quando??? Vi ricordo che e" anche inserito nella lista champions
Zaniolo, nelle prossime settimane, dovrebbe essere in grado di apportare un discreto contributo in quanto, a meno di ricadute, dovrebbe aver recuperato dall’infortunio.
Il problema è che se fa 2 partite e poi si ferma ancora per poi aver bisogno di settimane per ritrovare la condizione, ebbene, così non serve a nulla ed è solo deleterio per tutti
L'uscita di carnasecchi all 85esimo non è andata a vuoto, ma ha deviato leggermente, abbastanza da spiazzare (magari con un po di culo) l'avversario.
Io temo che Vlahovic non sia il tipo di punta che piaccia al Gasp. Vedi Duvan e Scamacca a lui piacciono i 9 grossi in grado di fare a sportellate, Vanja invece non ha minimamente il fisico per fare questo ruolo... Temo sarà materiale da plusvalenza e nulla più come gli U23 della Juve. Vavassori invece ha già più chance.
Giocatore che nulla c'entra con la serie C, mi auguro a gennaio vada a giocare in B o meglio ancora all'estero, magari in Svizzera. Ha più di tutti i nostri ex che sono andati da quelle parti (Latte Lath, Cissè, Colley....)
Zaniolo in questo momento e' un enigma, per problemi fisici e credo anche per posizione in campo( giochera' centravanti?) ...se vlahovic non lo aggreghi ora e cominci piano piano ad inserirlo, quando??? Vi ricordo che e" anche inserito nella lista champions
Scusate, ho sbagliato. Dovevo scriverlo sul post per vlahovic
GRAZIE BRUNIK :ador:
Io sono sempre contento quando vedo dare fiducia ai nostri giovani ma più che avere fiducia in mister e società non posso fare,per quel che riguarda quello vero sono più che sicuro che al solito darà il massimo contro di noi, grandissima testa di quiz,merdù,schifus e insopportabile gnorantù.
*************************
Anche ol Macron la dic che al venzia ol Marsiglia
"BRING THESE COLOURS TO DUBLIN"
:tie:
La sensazione iniziale è sentirsi spaesati. Tutto nuovo, tutto bello. Un po di emozione,si. Dopo oltre 450 giorni fuori!
Sembrava quasi di essere in Nord ma più intimo e raggruppato (o ristretto?,) per certi versi rassicurante il fatto che sia così. E rivedi quelle facce che incontravi SEMPRE e qualcuno di nuovo. Banchetto merchandising sempre al suo posto!
Alcune differenze rispetto alla Nord: meno bar (ne ho contati solo due ma forse sbaglio) al momento ancora senza schermo per seguire la partita mentre sei in fila. E strutturalmente diversa per le uscite forse? Perché mentre noi si faceva la fila per uscire almeno metà della Nord era già vuota..
Del resto dobbiamo dividere la Morosini col settore ospiti. Lo spazio è quello.
visione della partita ottima,penso che le bandiere fanno parte della Curva. Ti bloccano la visuale? Spostati in alto, un buco per metterti lo trovi. (E poi siamo tutti connessi, perdi il gol? Lo rivedi sul cellulare in poco tempo)Vuoi stare seduto perché hai pagato per stare seduto? Osti mi dispiace ma forse era meglio se andavi in gradinata. Acustica da definire...non ho sentito grandi cori dalla Nord se non gli insulti "fiorentino cane ********" credo che ci vorrà tempo pazienza e collaborazione tra i due fronti per riuscire a creare un effetto stile Marsiglia...se mai si riuscirà.
Ci si vede giovedì!
Riguardo invece al discorso seduti-in piedi, è vero che uno si deve un po' adattare a ciò che trova, ma a livello teorico (e anche pratico peraltro) hanno ragione quelli che vogliono stare seduti e al loro posto in quanto ci sono i seggiolini e il regolamento imporrebbe di stare tutti seduti al proprio posto. Che poi in curva viga l'usanza di fare un po' quel cavolo che ti pare, questo è un altro discorso.
A ok, grazie. 👋👍🖤💙
Buongiorno a tutti, scrivo poco su atalantini ma sono presente da tanti anni. Avrei bisogno di un aiuto. Domenica, in curva sud, ho smarrito un braccialetto a cui ero particolarmente legato. Ho provato a cercare dei contatti per gli oggetti smarriti allo stadio, ma non ho trovato nulla sul sito ufficiale della squadra Qualcuno mi sa aiutare per cortesia? Grazie e buona giornata a tutti
Ad un signore è successa una cosa simile e, non sapendo a chi rivolgersi, aveva contatto la biglietteria (loro rispondono sempre) e ricevuto conseguenti indicazioni (che non conosco perché non mi ero interessato).
Potresti fare lo stesso, sicuramente sapranno indicarti qualche contatto
Adesso, allo stadio, manca solo un inno da cantare tutti insieme a inizio partita. Con lo stadio completo sarebbe una figata. A me andrebbe bene anche quello sulle note di "the sound of silence" che si è fatto alcune volte la scorsa stagione o anche quello sulle note di "Romagna mia".. Tutto lo stadio che canta a una sola voce, secondo me, emoziona da brividi molto più di qualsiasi sventolio e non infastidisce nessuno. Sempre Forza DEA!!
La sensazione iniziale è sentirsi spaesati. Tutto nuovo, tutto bello. Un po di emozione,si. Dopo oltre 450 giorni fuori!
Sembrava quasi di essere in Nord ma più intimo e raggruppato (o ristretto?,) per certi versi rassicurante il fatto che sia così. E rivedi quelle facce che incontravi SEMPRE e qualcuno di nuovo. Banchetto merchandising sempre al suo posto!
Alcune differenze rispetto alla Nord: meno bar (ne ho contati solo due ma forse sbaglio) al momento ancora senza schermo per seguire la partita mentre sei in fila. E strutturalmente diversa per le uscite forse? Perché mentre noi si faceva la fila per uscire almeno metà della Nord era già vuota..
Del resto dobbiamo dividere la Morosini col settore ospiti. Lo spazio è quello.
visione della partita ottima,penso che le bandiere fanno parte della Curva. Ti bloccano la visuale? Spostati in alto, un buco per metterti lo trovi. (E poi siamo tutti connessi, perdi il gol? Lo rivedi sul cellulare in poco tempo)Vuoi stare seduto perché hai pagato per stare seduto? Osti mi dispiace ma forse era meglio se andavi in gradinata. Acustica da definire...non ho sentito grandi cori dalla Nord se non gli insulti "fiorentino cane ********" credo che ci vorrà tempo pazienza e collaborazione tra i due fronti per riuscire a creare un effetto stile Marsiglia...se mai si riuscirà.
Ci si vede giovedì!
Riguardo ai bar: anche in Nord all'inizio erano solo due, poi piano piano hanno aperto gli altri.
Non è scaramantico.
Giovedì vediamo di creare un bel clima d'inferno tipo Marsiglia.
Poi se fossi in questo mi preoccuperei del Manchester City nel weekend invece di fare lo sbruffone.
Lui è uno sponsor per andare al G7 della cultura? :canna:
non è ancora finita la stanza delle coppe.
La stanno ampliando
Spero sia prevista anche quella degli scalpi celebri, a tal proposito quella dell'Arsenal ci starebbe benissimo, magari con Celtic e Real, oltre naturalmente a quelli già depositati di Valencia,Ajax e Liverpool 2 volte :smile::eurostick:
Con tutto il bene che voglio a Matteo Ruggeri secondo me la società ha sbagliato "lato" sul quale intervenire sugli esterni. Con Gosens o Tavares avremmo fatto un bell'upgrade sulla sinistra. A destra, sinceramente, non vedo sta gran differenza fra Bellanova ed Holm, con Zappacosta ed anche Palestra (o nel caso Cuadrado visto che l'hanno preso) che possono giocare lì. A sinistra invece o Ruggeri o Zappa adattato, mi sembra pochino considerati gli impegni di campionato e Champions.
Ruggeri deve giocare, perchè del vivaio e perchè dovrà essere venduto a 20mln, creando una plusvalenza enorme di +20. Così ragiona la società per chi non l'avesse ancora capito. Così come l'acquisto in prestito di Kossonou. Quando torna Scalvini, giocherà Giorgio per avere la visibilità necessaria e la Atalanta non spenderà mail 25mln per un panchinaro, a meno che il tempo non dimostri che possa giocare anche nell'altro lato della difesa.
Nuno tavares gran bel giocatore.
Peccato non aver affondato il colpo lo scorso anno
non è che non hanno affondato,
è che proprio non interessava con quella formula.
è stato proprio respinto perchè l' Atalanta in prestito secco non prende nessuno.
però se vogliamo ulteriormente migliorare,questa cosa è da superare, se serve per completare la squadra, uno o due, non dieci, si possono anche prendere secondo me,anche in prestito secco, lo fanno anche grandi squadre.
Tavares sarebbe stato proprio buono.
Ciao Micky , è possibile avere qualche nozione in più. Volevo unirmi anch'io, Quale è la app che state usando per la Champions?
Scusami.. mlucky.
Percassi nell'intervista all 'eco ha detto che vogliono fare le cose bene e ci vorrà ancora del tempo.
Grazie, gentilissimo.
Che facce faranno quelli del Liverpool che atterreranno stamattina a Orio e dovranno incrociare i poster con i nostri che alzano la Coppa????
Non penso che un Tifoso del Liverpool sia invidioso dei trofei che ha in bacheca l' Atalanta
Io continuo a dire che bisogna avere pazienza con questo ragazzo, che a mio parere non è pronto per la serie A. Ricordiamoci che già c'è un abisso fra B ed A, figuriamoci fra C ed A ... Anche perché gioca in un ruolo difficile, forse il più difficile di tutti. Un conto è portare in prima squadra, alla bisogna, un centrocampista (soprattutto difensivo) o un difensore (soprattutto se esterno), un altro il centravanti ... i difensori di serie A attualmente un Vanja Vlahovic se lo mangerebbero a colazione ... Vediamo fra un paio di anni dove (e come) giocherà il serbo, intanto a me stuzzica maggiormente Donimik Vavassori ... con la rosa delle punte che a stessa detta del Mister è tirata, un primo assaggio di prima squadra in qualche partita di campionato di quelle abbordabili glielo concederei. E' vero, non è un colosso, ma rapidità e tecnica TOP, e comunque è ragazzo tosto che regge anche l'urto.
Condivido, vavassori da l'impressione di essere fuori categoria, ha tecnica e colpi incredibili...
Forse da fare crescere un po' sotto l'aspetto fisico (gasp di gente poco strutturata fisicamente ne ha apprezzati tre a memoria: lookman papu e Spinazzola oltre a diallo che però ha potuto allenare poco)
Certo che si, questo è il codice: mMytPL
Ciao Micky , è possibile avere qualche nozione in più. Volevo unirmi anch'io, Quale è la app che state usando per la Champions?
Ciao. Forse mi sono spiegato male io, non è una questione di "farsi le ossa" o "bruciarsi". C'è giocatore e giocatore. Spero di sbagliarmi, ma a me Vlahovic non sembra sto gran giocatore. E' scaltro, un rapace d'area, ha istinto per la rete alla Pippo Inzaghi, ma molti gol li fa da zero metri e non mi sembra pronto né fisicamente né tecnicamente per giocare ad alti livelli. Secondo me, fuori dall'alcova dell'U23, in una qualunque squadra di serie B attualmente farebbe molta fatica. Poi ripeto, spero di sbagliarmi. Ma a me tecnicamente in prospettiva stuzzica di più Dominik Vavassori.
E allora perché lo hanno inserito addirittura in lista Champions? Cioè, non può giocare in serie A contro un Empoli o un Lecce qualsiasi ma potenzialmente potrebbe giocare contro Arsenal, Barcellona o Real Madrid.
Secondo me con le luci a LED moderne puoi tranquillamente cambiare colore. Figurati che un mio amico che ha un'attività nel settore degli eventi mi ha regalato un suppellettile in vetro di forma ellittica che si può illuminare con 6 o 7 colori differenti (cambiandoli con un piccolo telecomando).
Se il led è RGB cambia colore, ma da quello che sembrava di vedere sono solo bianchi, an vedera' gioede'
Io ho messo 3-1 per noi, ma ho azzeccato che segnavano lookman, Cdk e retegui. Dici che qualche punto me lo prendo?
Idem per me, stesso risultato e stessi marcatori
Ciao. Forse mi sono spiegato male io, non è una questione di "farsi le ossa" o "bruciarsi". C'è giocatore e giocatore. Spero di sbagliarmi, ma a me Vlahovic non sembra sto gran giocatore. E' scaltro, un rapace d'area, ha istinto per la rete alla Pippo Inzaghi, ma molti gol li fa da zero metri e non mi sembra pronto né fisicamente né tecnicamente per giocare ad alti livelli. Secondo me, fuori dall'alcova dell'U23, in una qualunque squadra di serie B attualmente farebbe molta fatica. Poi ripeto, spero di sbagliarmi. Ma a me tecnicamente in prospettiva stuzzica di più Dominik Vavassori.
Se non lo provi, non puoi saperlo.
Non sono d'accordo, perlomeno mi tengo il beneficio del dubbio. Questa storia dei salti di categoria o dei giovani troppo acerbi e che "si devono fare le ossa" altrimenti "si rischia di bruciarli", ricordo, è una favola puramente italiana, che infatti ne porta i risultati in campo internazionale dove per noi un ragazzo di 24 anno è considerato giovane, in altri contesti solo sotto i 20 sei ancora considerato tale. Non sto dicendo che non sia vero quello che dici, in fondo il Gasp lo sa meglio di me e te e chiunque altro se Vlahovic può contribuire o meno già da ora in prima squadra, ma mi tengo il dubbio: e se fosse solo questione di provarci e crederci? È anche vero che nell'Atalanta (prima squadra) attuale non potremmo permetterci tale rischio, ma nel giusto contesto potrebbe essere provato, ad esempio in una squadra di medio-bassa classifica, accettando anche qualche errore e tempi di apprendimento necessari al salto.
Poi oh, personalmente sono convinto che la maturazione arrivi prima e meglio sotto stress, cioè forzando le tappe invece di seguire sempre la strada più sicura.
Parere personale comunque.
Ciao. Forse mi sono spiegato male io, non è una questione di "farsi le ossa" o "bruciarsi". C'è giocatore e giocatore. Spero di sbagliarmi, ma a me Vlahovic non sembra sto gran giocatore. E' scaltro, un rapace d'area, ha istinto per la rete alla Pippo Inzaghi, ma molti gol li fa da zero metri e non mi sembra pronto né fisicamente né tecnicamente per giocare ad alti livelli. Secondo me, fuori dall'alcova dell'U23, in una qualunque squadra di serie B attualmente farebbe molta fatica. Poi ripeto, spero di sbagliarmi. Ma a me tecnicamente in prospettiva stuzzica di più Dominik Vavassori.
STAFF...
il Toto Dea aggiornato.
Che ho beccato il 3-2 :clap:
3-2 beccato pure io, con 2 marcatori! sono curioso di vedere il punteggio, perchè non ho ancora capito molto come funziona il bonus dei 20 pti :brinda2:
Nella news di due giorni fa si vedevano le prove luci, criticate da qualcuno perché è un 'americanata ( per forsa, a ghe' i'americane) ma dal video ho visto solo luci bianche. Non ho capito se ne hanno messe anche un po' RGB per colorare lo stadio di azzurro all'ingresso delle squadre, che sarebbe una figata pazzesca
Secondo me con le luci a LED moderne puoi tranquillamente cambiare colore. Figurati che un mio amico che ha un'attività nel settore degli eventi mi ha regalato un suppellettile in vetro di forma ellittica che si può illuminare con 6 o 7 colori differenti (cambiandoli con un piccolo telecomando).
Se fosse a Zingonia c’è un canuto che sa fare il suo mestiere….
La sensazione iniziale è sentirsi spaesati. Tutto nuovo, tutto bello. Un po di emozione,si. Dopo oltre 450 giorni fuori!
Sembrava quasi di essere in Nord ma più intimo e raggruppato (o ristretto?,) per certi versi rassicurante il fatto che sia così. E rivedi quelle facce che incontravi SEMPRE e qualcuno di nuovo. Banchetto merchandising sempre al suo posto!
Alcune differenze rispetto alla Nord: meno bar (ne ho contati solo due ma forse sbaglio) al momento ancora senza schermo per seguire la partita mentre sei in fila. E strutturalmente diversa per le uscite forse? Perché mentre noi si faceva la fila per uscire almeno metà della Nord era già vuota..
Del resto dobbiamo dividere la Morosini col settore ospiti. Lo spazio è quello.
visione della partita ottima,penso che le bandiere fanno parte della Curva. Ti bloccano la visuale? Spostati in alto, un buco per metterti lo trovi. (E poi siamo tutti connessi, perdi il gol? Lo rivedi sul cellulare in poco tempo)Vuoi stare seduto perché hai pagato per stare seduto? Osti mi dispiace ma forse era meglio se andavi in gradinata. Acustica da definire...non ho sentito grandi cori dalla Nord se non gli insulti "fiorentino cane ********" credo che ci vorrà tempo pazienza e collaborazione tra i due fronti per riuscire a creare un effetto stile Marsiglia...se mai si riuscirà.
Ci si vede giovedì!
Io continuo a dire che bisogna avere pazienza con questo ragazzo, che a mio parere non è pronto per la serie A. Ricordiamoci che già c'è un abisso fra B ed A, figuriamoci fra C ed A ... Anche perché gioca in un ruolo difficile, forse il più difficile di tutti. Un conto è portare in prima squadra, alla bisogna, un centrocampista (soprattutto difensivo) o un difensore (soprattutto se esterno), un altro il centravanti ... i difensori di serie A attualmente un Vanja Vlahovic se lo mangerebbero a colazione ... Vediamo fra un paio di anni dove (e come) giocherà il serbo, intanto a me stuzzica maggiormente Donimik Vavassori ... con la rosa delle punte che a stessa detta del Mister è tirata, un primo assaggio di prima squadra in qualche partita di campionato di quelle abbordabili glielo concederei. E' vero, non è un colosso, ma rapidità e tecnica TOP, e comunque è ragazzo tosto che regge anche l'urto.
Non sono d'accordo, perlomeno mi tengo il beneficio del dubbio. Questa storia dei salti di categoria o dei giovani troppo acerbi e che "si devono fare le ossa" altrimenti "si rischia di bruciarli", ricordo, è una favola puramente italiana, che infatti ne porta i risultati in campo internazionale dove per noi un ragazzo di 24 anno è considerato giovane, in altri contesti solo sotto i 20 sei ancora considerato tale. Non sto dicendo che non sia vero quello che dici, in fondo il Gasp lo sa meglio di me e te e chiunque altro se Vlahovic può contribuire o meno già da ora in prima squadra, ma mi tengo il dubbio: e se fosse solo questione di provarci e crederci? È anche vero che nell'Atalanta (prima squadra) attuale non potremmo permetterci tale rischio, ma nel giusto contesto potrebbe essere provato, ad esempio in una squadra di medio-bassa classifica, accettando anche qualche errore e tempi di apprendimento necessari al salto.
Poi oh, personalmente sono convinto che la maturazione arrivi prima e meglio sotto stress, cioè forzando le tappe invece di seguire sempre la strada più sicura.
Parere personale comunque.
Con tutto il bene che voglio a Matteo Ruggeri secondo me la società ha sbagliato "lato" sul quale intervenire sugli esterni. Con Gosens o Tavares avremmo fatto un bell'upgrade sulla sinistra. A destra, sinceramente, non vedo sta gran differenza fra Bellanova ed Holm, con Zappacosta ed anche Palestra (o nel caso Cuadrado visto che l'hanno preso) che possono giocare lì. A sinistra invece o Ruggeri o Zappa adattato, mi sembra pochino considerati gli impegni di campionato e Champions.
STAFF...
il Toto Dea aggiornato.
Che ho beccato il 3-2 :clap:
Io ho messo 3-1 per noi, ma ho azzeccato che segnavano lookman, Cdk e retegui. Dici che qualche punto me lo prendo?
Intelligenti o no sono i miei pensieri scritti in modo educato e civile, se scrive l'orso sono solo insulti.
7. Lo spettatore ha il diritto/dovere di occupare il posto assegnato.
17. È fatto divieto introdurre in tutti gli impianti sportivi striscioni e qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato dal GOS su richiesta della società sportiva. Nel limite e nei modi stabiliti dalla società sportiva, sarà possibile introdurre ed esporre striscioni contenenti scritte a sostegno della squadra per la gara in programma, inoltrando, almeno 7 giorni prima dello svolgimento della gara, apposita richiesta nel rispetto della procedura stabilita e indicando le proprie generalità complete; Analoga disciplina dovrà essere applicata per le bandiere, fatte salve quelle riportanti solo i colori sociali della squadra e degli Stati rappresentati in campo. Per le coreografie, oltre a quanto sopra previsto, dovranno essere specificate le modalità ed i tempi di attuazione, significando che tale attività dovrà comunque terminare prima che inizi la gara. E’ comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possano rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta. 18.
Ergo, se non sei un cafone e ignorante queste sono le regole che sottoscrivi quando entri allo stadio, allo stesso modo ti rispondo vai in nord se vuoi non vedere la partita, mentre invece se un bambino dietro di te non riesce a vedere la partita ed è al suo posto assegnato chi si deve levare dalle balle non è il bambino...saluti
Sono le istituzioni che mancano.
Dove cassio sono quelli che avete eletto e che venivano allo stadio (mai vista prima) con le sciarpe noroazzurre intorno al collo?
Qualcuno sa se Bergamo ha un sindaco, perché si continuano a.leggere le dichiarazioni di quello di prima che adesso sta a Strasburgo.
Non so bene come siano le competenze in campo idrico, ma so che in questi giorni è uscita la notizia che i residenti delle zone alluvionate avevano scritto in passato alla regione lombardia, senza avere alcuna risposta. Lì ce l'abbiamo un presidente?
Zaniolo in questo momento e' un enigma, per problemi fisici e credo anche per posizione in campo( giochera' centravanti?) ...se vlahovic non lo aggreghi ora e cominci piano piano ad inserirlo, quando??? Vi ricordo che e" anche inserito nella lista champions
Nuno tavares gran bel giocatore.
Peccato non aver affondato il colpo lo scorso anno
Io continuo a dire che bisogna avere pazienza con questo ragazzo, che a mio parere non è pronto per la serie A. Ricordiamoci che già c'è un abisso fra B ed A, figuriamoci fra C ed A ... Anche perché gioca in un ruolo difficile, forse il più difficile di tutti. Un conto è portare in prima squadra, alla bisogna, un centrocampista (soprattutto difensivo) o un difensore (soprattutto se esterno), un altro il centravanti ... i difensori di serie A attualmente un Vanja Vlahovic se lo mangerebbero a colazione ... Vediamo fra un paio di anni dove (e come) giocherà il serbo, intanto a me stuzzica maggiormente Donimik Vavassori ... con la rosa delle punte che a stessa detta del Mister è tirata, un primo assaggio di prima squadra in qualche partita di campionato di quelle abbordabili glielo concederei. E' vero, non è un colosso, ma rapidità e tecnica TOP, e comunque è ragazzo tosto che regge anche l'urto.
Concordo anch'io.
Pippo Vlahovic e Papu Vavassori ⚽⚽⚽⚽⚽😾
Io continuo a dire che bisogna avere pazienza con questo ragazzo, che a mio parere non è pronto per la serie A. Ricordiamoci che già c'è un abisso fra B ed A, figuriamoci fra C ed A ... Anche perché gioca in un ruolo difficile, forse il più difficile di tutti. Un conto è portare in prima squadra, alla bisogna, un centrocampista (soprattutto difensivo) o un difensore (soprattutto se esterno), un altro il centravanti ... i difensori di serie A attualmente un Vanja Vlahovic se lo mangerebbero a colazione ... Vediamo fra un paio di anni dove (e come) giocherà il serbo, intanto a me stuzzica maggiormente Donimik Vavassori ... con la rosa delle punte che a stessa detta del Mister è tirata, un primo assaggio di prima squadra in qualche partita di campionato di quelle abbordabili glielo concederei. E' vero, non è un colosso, ma rapidità e tecnica TOP, e comunque è ragazzo tosto che regge anche l'urto.
Concordo su tutto
Retegui è uno che prova a partecipare alla manovra, perché è quello che Gasp pretende sempre dai suoi centravanti, ma si vede che non è il suo. Lui è un finalizzatore e va bene così. Zaniolo verrà impiegato come attaccante puro, ma onestamente gran punto di domanda (almeno per me). Nel frattempo CDK si alterna facendo il terminale offensivo per dare un po’ di profondità e respiro a Retegui. In tutto questo, secondo me ci sta provare Vlahovic anche subito, fermo restando che mi sembra un finalizzatore, quindi farà fatica a contribuire alla manovra
Io continuo a dire che bisogna avere pazienza con questo ragazzo, che a mio parere non è pronto per la serie A. Ricordiamoci che già c'è un abisso fra B ed A, figuriamoci fra C ed A ... Anche perché gioca in un ruolo difficile, forse il più difficile di tutti. Un conto è portare in prima squadra, alla bisogna, un centrocampista (soprattutto difensivo) o un difensore (soprattutto se esterno), un altro il centravanti ... i difensori di serie A attualmente un Vanja Vlahovic se lo mangerebbero a colazione ... Vediamo fra un paio di anni dove (e come) giocherà il serbo, intanto a me stuzzica maggiormente Donimik Vavassori ... con la rosa delle punte che a stessa detta del Mister è tirata, un primo assaggio di prima squadra in qualche partita di campionato di quelle abbordabili glielo concederei. E' vero, non è un colosso, ma rapidità e tecnica TOP, e comunque è ragazzo tosto che regge anche l'urto.
Certi giocatori vanno messi dentro , piano piano ma vanno inseriti. Almeno quelli dalle potenzialità più evidenti, altrimenti con sta storia che "devono farsi le ossa nelle serie minori" maturano molto più tardi. Non abbiamo preso un vice Retegui ? A mio parere, toccando tutto il toccabile , in emergenza puntano molto su sto ragazzo. Vedremo.
Buongiorno a tutti, scrivo poco su atalantini ma sono presente da tanti anni. Avrei bisogno di un aiuto. Domenica, in curva sud, ho smarrito un braccialetto a cui ero particolarmente legato. Ho provato a cercare dei contatti per gli oggetti smarriti allo stadio, ma non ho trovato nulla sul sito ufficiale della squadra Qualcuno mi sa aiutare per cortesia? Grazie e buona giornata a tutti
Domanda vo è piaciuta la lettura della formazione con detto dallo speaker ol nome e lo stadio che urla il cognome ha me è sembrata una americanata ma devo dire che ha reso bene il legame squadra stadio
Beh a sentire qualcosa sarebbe bello.. nella parte alta della curva l'audio è orrendo.. Non si capisce niente di quello che viene annunciato
C'è una legge che obbliga a vedere le partite da seduti? Vai in tribuna e la vede in poltrona.
In piedi è un conto, in piedi sui seggiolini è un altro.
Che un bambino si metta in piedi sul seggiolino per essere più o meno all’altezza di quelli davanti va bene, ma che ragazzi o adulti alti più di 1.70 è solo inciviltà.
Intelligenti o no sono i miei pensieri scritti in modo educato e civile, se scrive l'orso sono solo insulti.
Tu comincia a non stare in piedi sui seggiolini
C'è una legge che obbliga a vedere le partite da seduti? Vai in tribuna e la vede in poltrona.
Forte, centravanti d'area alla Inzaghi, sempre al posto giusto....Non mi stupirei di super offerte da club importanti esteri...per me attualmente in A ci starebbe alla grande come titolare in un club di medio bassa classifica tanto x dire
visto gli ailaits sul tubo.
splendida la maglia della lazio senza la minima patacca(davanti-dietro-di lato)..si può fare allora
Non mi torna il conto dei gol a partita :paura:
Comunque si, molto forte, speriamo non si monti la testa come il suo omonimo
Certo che si, questo è il codice: mMytPL
Aggiunto, grazie mille!
Che facce faranno quelli del Liverpool che atterreranno stamattina a Orio e dovranno incrociare i poster con i nostri che alzano la Coppa????
STAFF...
il Toto Dea aggiornato.
Che ho beccato il 3-2 :clap:
Io risponderei Atalanta dopo ogni nome
Comunque più coinvolgente dello stantio "ole" che andava avanti da secoli e che ormai non si usa più neanche dove è rimasta la corrida.
Il volontariato non ha bisogno né di pubblicità né di autocelebrazioni, bravi lasciatelo dire dagli altri perché stavolta bravi anche vigili del fuoco e protezione civile e pure operatori edologici
Sono le istituzioni che mancano.
Dove cassio sono quelli che avete eletto e che venivano allo stadio (mai vista prima) con le sciarpe noroazzurre intorno al collo?
Qualcuno sa se Bergamo ha un sindaco, perché si continuano a.leggere le dichiarazioni di quello di prima che adesso sta a Strasburgo.
E' ora di portarlo al piano di sopra. Altern are qualche spezzone in A a partite in C. Altrimenti a cosa serve l under 23?
Speriamo possa dare una mano anche in prima squadra perché, l'ha ripetuto anche Gasp dopo la Fiorentina, Brescianini e Samardzic sono centrocampisti e non attaccanti e davanti siamo davvero in pochi
Io comunque ero rimasto a Gasp che smorzava gli entusiasmi sugli under 23 dicendo che il divario tra C e A è decisamente ampio, ancora da allora infatti alla voce presenze in serie A di Vlahovic c'è ancora uno 0, quindi va bene essere contenti per i gol del ragazzo in C ma non esaltiamoci neanche troppo
Vero il divario tra A e C, ma altra cosa è il valore di un singolo. Lo Spagnolo Yamal docet.
giusto smorzare l'entusiasmo ma se anche solo uno all'anno approda in prosa prima squadra ed è considerato dal MISTER alla stessa stregua di SCALVINI, RUGGERI e CARNESECCHI ,vuol dire che la strada UNDER23 è più che giusta !
per il momento preparati a vedere come ,cammin facendo, si conquisterà minutaggio e presenze PALESTRA !
Speriamo possa dare una mano anche in prima squadra perché, l'ha ripetuto anche Gasp dopo la Fiorentina, Brescianini e Samardzic sono centrocampisti e non attaccanti e davanti siamo davvero in pochi
Io comunque ero rimasto a Gasp che smorzava gli entusiasmi sugli under 23 dicendo che il divario tra C e A è decisamente ampio, ancora da allora infatti alla voce presenze in serie A di Vlahovic c'è ancora uno 0, quindi va bene essere contenti per i gol del ragazzo in C ma non esaltiamoci neanche troppo
giusto smorzare l'entusiasmo ma se anche solo uno all'anno approda in prosa prima squadra ed è considerato dal MISTER alla stessa stregua di SCALVINI, RUGGERI e CARNESECCHI ,vuol dire che la strada UNDER23 è più che giusta !
zero pressioni e aspettative quiete su questo ragazzo che continua a crescere e che ha una capacità realizzativa veramente da centravanti d'area di rigore. Manca solo un pò la struttura e quest'anno attraverso il percorso dell'UNDER23 e gli allenamenti da aggregato alla prima squadra potrà anche completarsi nella fase di partecipazione alla manovra offensiva che è fondamentale per attaccanti moderni ed evoluti. Ma abbiamo veramente a che fare con un cacciatore di gol e un velenoso terminale offensivo. Abbiamo già in casa il centravanti di scorta e forse è anche questo il motivo per cui ( avendo già acquisito RETEGUi e avendo uno SCAMACH che tornerà verso aprlie/maggio )non si è operato sul mercato. Certo : serve adesso in primis poter vincere la scommessa ZANIOLO ..!
Speriamo possa dare una mano anche in prima squadra perché, l'ha ripetuto anche Gasp dopo la Fiorentina, Brescianini e Samardzic sono centrocampisti e non attaccanti e davanti siamo davvero in pochi
Io comunque ero rimasto a Gasp che smorzava gli entusiasmi sugli under 23 dicendo che il divario tra C e A è decisamente ampio, ancora da allora infatti alla voce presenze in serie A di Vlahovic c'è ancora uno 0, quindi va bene essere contenti per i gol del ragazzo in C ma non esaltiamoci neanche troppo
100%, non 99 😊
Certo che si, questo è il codice: mMytPL
Mi sono unito anch’io
Ne abbiamo certezza. Partendo da zero a zero
Ha la 99 non la 9 con l'Under.
Comunque come bomber in A e in C siamo messi bene 💪
rapace
:goal:
All’ingresso delle squadre in campo, non si potrebbe suonare, come negli anni 70 la musichetta della fanfara dei bersaglieri?
Tu comincia a non stare in piedi sui seggiolini
Trasmissioni e programmi mai sopportati e perciò mai visti
Qualcuno partecipa al fantacalcio Champions?
Giorni fa lessi di qualcuno che aveva creato una lega di atalantini.com, è possibile aggiungersi?
Certo che si, questo è il codice: mMytPL
Gli iron di PAUL DI'ANNO, please...
Non mi sembra di aver scritto iron di Steve Harris ...please!
Guardate. Avete ragione.
Per me sono stati grandi Presidenti anche Cesare Bortolotti, suo padre Achille e Ivan Ruggeri. Radici e il primo Percassi due conigli bagnati. Ora grandissimo merito ai Percassi, ripeto grandissimo. Ma l’Atalanta viene da lontano. Molto lontano.
ah, e siamo in democrazia. Si può parlare non bene anche del Presidente della Repubblica, figuriamoci del dirigente di una squadra di calcio.
ültà mìa fó la fritada, come al tà respundit öl Claudiopaul70…perchè certo che spöl criticà töcc, gà mancheres anche…mà che süra de sàiöcc che i bíf sö töt che nè öna sfraca, ma ghè nè anche tànce che a iè tèàcc…
ma come, il nuovo Guardiola due la vendetta Pecchia ha perso???
Dopo aver letto, una quindicina di anni fa, Febbre a 90 di Nick Hornby, ho iniziato a nutrire una vaghissima simpatia per l'Arsenal, complice anche il fatto che è la squadra tifata da Roger Waters. La cosa non è mai sfociata in tifo e nemmeno in simpatia totale, ma mi piace credere che se fossi nato in Inghilterra sarei stato tifoso dell'Arsenal.
Il libro comunque lo consiglio a tutti, da grandi tifosi di una squadra di calcio come siamo in molti per la Dea, vi riconoscerete in molte cose raccontste
Chissà cosa tifa David Gilmour....
Io non credo che si sia fatta politica. Si è dato il buon esempio.
Il volontariato non ha bisogno né di pubblicità né di autocelebrazioni, bravi lasciatelo dire dagli altri perché stavolta bravi anche vigili del fuoco e protezione civile e pure operatori edologici
Il tifo non dovrebbe fare politica.
Io non credo che si sia fatta politica. Si è dato il buon esempio.
Ben detto
i friulani , a questo giro , sono la conferma che dal punto di vista squisitamente tecnico , il livello del campionato italiano si è abbassato su scala di confronto coi principali campionati esteri . Parimenti le squadre della parte bassa ( come ha giá osservato e fatto notare il GASP , sono cresciute e in grado di mettere in difficoltà le presunte grandi ( vedi Monzabrianza ieri sera ) . Campionato ostico , il nostro , e partite sempre complicate : serve tutta la nostra rosa . Lo vedremo bene già contro il Como .
Il Como gioca bene e Belotti ci dà fastidio
comunque è un bel campionato.
A parte il venezia e la fiorentina non saprei chi è la terza a retrocedere
La Roma ovvio
Qualcuno partecipa al fantacalcio Champions?
Giorni fa lessi di qualcuno che aveva creato una lega di atalantini.com, è possibile aggiungersi?
Giorgia tirega!!!!
Starmer tirega!
Ci vuole il primo ministro inglese per sentir parlare di Atalanta in Italia.
Se non sbaglio , Appena Lookman ha saputo che il PSG si era interessato a lui ha avvisato subito la società che per preservarlo per un eventuale vendita vantaggiosa non lo ha fatto giocare. Penso anche che la vendita di Koop sia stata vantaggiosa per la Dea.
non è ancora finita la stanza delle coppe.
La stanno ampliando
quando è toccato al nostro Martino mi è tremato il seggiolino!!
comunque è un bel campionato.
A parte il venezia e la fiorentina non saprei chi è la terza a retrocedere
Dia vergogna di Salerno
Domanda vo è piaciuta la lettura della formazione con detto dallo speaker ol nome e lo stadio che urla il cognome ha me è sembrata una americanata ma devo dire che ha reso bene il legame squadra stadio
A me è piaciuta, un po' di novità va bene al posto del classico olé.
Lunga vita agli ultras
Domanda vo è piaciuta la lettura della formazione con detto dallo speaker ol nome e lo stadio che urla il cognome ha me è sembrata una americanata ma devo dire che ha reso bene il legame squadra stadio
Io risponderei Atalanta dopo ogni nome
Domanda vo è piaciuta la lettura della formazione con detto dallo speaker ol nome e lo stadio che urla il cognome ha me è sembrata una americanata ma devo dire che ha reso bene il legame squadra stadio
Speravo avrebbero fatto qualcosa di simile, che si fa in tanti altri stadi.
Qualsiasi cosa che faccia ruggire lo stadio intero in quel modo, che sia un inno o la formazione, da un altro tipo di "benvenuto" ad entrambe le squadre nel tunnel.
Ma la meloni cosa ha da ridere ?
Questi con zaniolo e cuadrado non sanno cosa li attende :laughing:
La Meloni ha detto che la Roma avrebbe vinto la champions e siccome si sono messi tutti a ridere si e' messa a ridere anche lei senza capire perche'.
Guardando partite come questa fa quasi paura constatare quanto dovremmo migliorare la fase di non possesso
va bene se lo dice il primo ministro è ufficiale 🤣
Domanda vo è piaciuta la lettura della formazione con detto dallo speaker ol nome e lo stadio che urla il cognome ha me è sembrata una americanata ma devo dire che ha reso bene il legame squadra stadio
Parma come previsto torna sulla terra,,,farà fatica a salvarsi,,,difesa imbarazzante
Però tra napoli e questa (che non ho visto, giudico il tabellino) mi sembra abbiano avuto anche parecchia sfiga
Percassi nell'intervista all 'eco ha detto che vogliono fare le cose bene e ci vorrà ancora del tempo.
Meglio questi bianconeri che gli altri...
Si certo mettiamo i fiori nei cannoni così ci si difende meglio!
:canna::canna::canna:
Claudiopaul, a me sta calmo non lo dice per favore. Semmai sta calma. A parte la grammatica mi sa che lei o è bresciano o è quello della mamma che è sempre incinta
Si ok, sta calma, non sei incinta vero?
Snake con quell'Avatar pensavo fossi più simpatizzante per gli Hammers di Steve Harris...😉Scommetto hai letto anche :congratulazioni hai appena incontrato la ICF di Cass Pennant
Gli iron di PAUL DI'ANNO, please...
Sbasa i arie sbufrù....
Cambia discorso e parla di calcio e vedrai che non ti dico niente, a me dei tuoi discorsi politici frega negott, poi se tu sei in famoso abbassatore di arie beh...pace amen
Una volta avrei scritto “verrà il giorno…”. Oggi che la storia va veloce, il giorno è già arrivato, in cui la base è il vero deposito di tutta la ricchezza morale della società. In un lampo di pochi decenni, tutto si è sfarinato, tranne i valori delle persone vere. Complimenti ragazzi. La politica purtroppo non si sveglierà. Siete rimasti gli unici. Se chiamate, arrivo.
Assolutamente d accordo
Quando una provinciale fa bene a me fa comunque sempre piacere.
due o tre campionati fa, dopo qualche giornata, l'Udinese (mi pare di Sottil) si giocava il primo posto con noi.
Poi ad una certa, si sono piantati lì
Credega mia
Perché parli al plurale? Se te ghe ergot de di dirmel a me...
Ghì rumpìt i coioni co la osta politica , mochila lè
Si chiama Rispetto per gli altri, concetto che a te e quelli che la pensano come te non conoscono. L'anomalia di questo stadio porta la maggioranza dei "popolani" nelle 2 curve, gli altri settori non tutti possono permetterseli. Ieri in sud c'era più di un'anziano che a fatica facevano le scale, uno sorretto da 2 figli, questo probabilmente andava all'Atalanta che tu non eri ancora nato. Rispetto, questo sconosciuto... stare in piedi significa anche che i "nani", i bambini, le donne fanno fatica a vedere in campo, e lo dico da 1,83 di altezza.. Rispetto, vedi Zanichelli sotto la R..
Pasodoble hai perfettamente ragione, purtroppo sono ancora tanti i maleducati ed irrispettosi che anche con prepotenza vogliono "comandare" allo stadio!
Direi che anche l'assist fattobda CDK per il terzo gol di Lookman in una zona di campo vuota è stato geniale e bravo Look a capirlo.
Anche io!:brinda2:
Lo sbaffo sempre sudato.
Ero convinto si dicesse a sbafo
Sbafo lè dialet, sbaffo ital bergamasco :wink::laughing:
Grazie Atalanta e Grazie a tutta la famiglia Percassi! Hanno regalato un diamante a questa città! È uno stadio incredibile. Quando sono tornato in curva Pisani domenica ho visto uno stadio che non ha nessuno in Italia! Il colpo d'occhio è straordinario. È il nostro fortino! Ci vediamo giovedì sera per una notte magica di coppa!! Solo Atalanta töt ol rest al vansa!!!
Bravi ragazzi !! L'ultimo baluardo di sana contestazione ,che dovremmo un po' tutti ritrovare ( compreso chi scrive sia chiaro).
Era fallo
Bene il primo tempo, poi il secondo tempo ha cercato di condizionare fischiano ogni contatto senza riuscirci. Insufficiente
Il tifo non dovrebbe fare politica.
Grazie al c*zzo che lo dice, tifa apertamente arsenal.
Alla prossima stupidaggine che lasci ai posteri ti fermiamo, sei anche recidivo.
Boh sai che non ho capito con chi ce l'avesse?
Troppo impegnata a mandare armi in Ucraina....
Si certo mettiamo i fiori nei cannoni così ci si difende meglio!
Rispetto all' anno scorso...a quello prima, a quello prima e a quello prima ancora. 😂
Ecco, a un decennale ultimo periodo😂
Sa quello che somio, hanno ritirato quelle del Gech-Gech di Curnasco.
La pista a quadri colorati anni '70 invece la mettono in Pich
Gech grch domenica pomeriggio era il meglio
👏👏👏
Vero
Bravi ragazzi, e bravi Viola 👏
Bravi 👏 👏 👏
Dopo aver letto, una quindicina di anni fa, Febbre a 90 di Nick Hornby, ho iniziato a nutrire una vaghissima simpatia per l'Arsenal, complice anche il fatto che è la squadra tifata da Roger Waters. La cosa non è mai sfociata in tifo e nemmeno in simpatia totale, ma mi piace credere che se fossi nato in Inghilterra sarei stato tifoso dell'Arsenal.
Il libro comunque lo consiglio a tutti, da grandi tifosi di una squadra di calcio come siamo in molti per la Dea, vi riconoscerete in molte cose raccontste
Anche il film in certe parti è poesia del tifo !
noi non supereremo mai questa fase..
Atalanta Pescara 2-1 serie a 92-93...Minaudo e Ganz ribaltano in meno di due minuti il gol di Allegri
Troppo impegnata a mandare armi in Ucraina....
Speriamo be mandi tante
Claudiopaul, a me sta calmo non lo dice per favore. Semmai sta calma. A parte la grammatica mi sa che lei o è bresciano o è quello della mamma che è sempre incinta
Questi rispetto allo scorso anno, giocano a calcio.
Ottima.partemza, punti tutti meritato a differenza degli ink....i Pulcinellas
Rispetto all' anno scorso...a quello prima, a quello prima e a quello prima ancora. 😂
Ricordo i tifosi di un altra squadra inglese che già immaginavano la finale con il Milan lo scorso anno dopo il sorteggio. Come ricordo anche le sconfitte in coppa Italia con Lumezzane e Gubbio… Mai fare gli sbruffoni
Perché se leggi sopra, che non è complicato, ti accorgi di non essere l'unico che sfonda i maroni con la politica nel sito. E siccome è risaputo che è bandita dal sito dal dighe a te' e po' a chel sira de te'
Sbasa i arie sbufrù....
Cavolo non sapevo che ci avesse lasciato anche il gighen, ma di dove era lui ?
Si chiama Rispetto per gli altri, concetto che a te e quelli che la pensano come te non conoscono. L'anomalia di questo stadio porta la maggioranza dei "popolani" nelle 2 curve, gli altri settori non tutti possono permetterseli. Ieri in sud c'era più di un'anziano che a fatica facevano le scale, uno sorretto da 2 figli, questo probabilmente andava all'Atalanta che tu non eri ancora nato. Rispetto, questo sconosciuto... stare in piedi significa anche che i "nani", i bambini, le donne fanno fatica a vedere in campo, e lo dico da 1,83 di altezza.. Rispetto, vedi Zanichelli sotto la R..
Presto, prestissimo
Ricordo a tutti che l'anno scorso di questi tempi c'era il Lecce ribattezzato Leccester tra le prime in classifica, con tanto di servizi ai telegiornali
Perché parli al plurale? Se te ghe ergot de di dirmel a me...
Perché se leggi sopra, che non è complicato, ti accorgi di non essere l'unico che sfonda i maroni con la politica nel sito. E siccome è risaputo che è bandita dal sito dal dighe a te' e po' a chel sira de te'
Stesse identiche cose l'anno scorso con Sottil
:dubbio:Due anni fa se non sbaglio
…
illuso,prenderete una bella spazzolata come tutti quelli che ci sottovalutano
fuck gunners
nell'89-90 ero nel mezzo delle brigate in nord e ci andavo nonostante la mia statura non mi faceva vedere bene la partita xke tutti in piedi a cantare e saltare..non sono mai uscito più contento di allora e stica se non vedevo bene un goal..ognuno vive lo stadio come meglio crede ma allora bisogna pensarci meglio al momento della sottoscrizione dell'abbonamento o settore..
Bulbo80, secondo me non è che ogniuno vive lo stadio come meglio crede, con un po di buon senso si può tifare alla grande e battere tutti le mani assieme permettendo a tutti di vedere fare gol l'atalanta, così facendo vedrai che aumentano quelli che partecipano ai cori, invece di allontanarsi.
Meno male, ci hanno risparmiato una settimana di capolista vesuviana già in fuga. Grazie furlan!
Ben detto
i friulani , a questo giro , sono la conferma che dal punto di vista squisitamente tecnico , il livello del campionato italiano si è abbassato su scala di confronto coi principali campionati esteri . Parimenti le squadre della parte bassa ( come ha giá osservato e fatto notare il GASP , sono cresciute e in grado di mettere in difficoltà le presunte grandi ( vedi Monzabrianza ieri sera ) . Campionato ostico , il nostro , e partite sempre complicate : serve tutta la nostra rosa . Lo vedremo bene già contro il Como .
Ma la meloni cosa ha da ridere ?
Questi con zaniolo e cuadrado non sanno cosa li attende :laughing:
È più forte di voi vero evitare di parlare di politica invece che di calcio?
Perché parli al plurale? Se te ghe ergot de di dirmel a me...
Basta con questa menata .
Se ma del bu'
Guardate. Avete ragione.
Per me sono stati grandi Presidenti anche Cesare Bortolotti, suo padre Achille e Ivan Ruggeri. Radici e il primo Percassi due conigli bagnati. Ora grandissimo merito ai Percassi, ripeto grandissimo. Ma l’Atalanta viene da lontano. Molto lontano.
ah, e siamo in democrazia. Si può parlare non bene anche del Presidente della Repubblica, figuriamoci del dirigente di una squadra di calcio.
Dopo aver letto, una quindicina di anni fa, Febbre a 90 di Nick Hornby, ho iniziato a nutrire una vaghissima simpatia per l'Arsenal, complice anche il fatto che è la squadra tifata da Roger Waters. La cosa non è mai sfociata in tifo e nemmeno in simpatia totale, ma mi piace credere che se fossi nato in Inghilterra sarei stato tifoso dell'Arsenal.
Il libro comunque lo consiglio a tutti, da grandi tifosi di una squadra di calcio come siamo in molti per la Dea, vi riconoscerete in molte cose raccontste
Snake con quell'Avatar pensavo fossi più simpatizzante per gli Hammers di Steve Harris...😉Scommetto hai letto anche :congratulazioni hai appena incontrato la ICF di Cass Pennant
Meno male, ci hanno risparmiato una settimana di capolista vesuviana già in fuga. Grazie furlan!
Palancari? Ma cosa state dicendo? Soldi ne han tirato fuori, e tanti. Han fatto una squadra da Champions e da Scudetto. Han fatto uno stadio che Bergamo se lo sarebbe sognato per tutto questo secolo. Ma cosa volete. Palancari? Ma chi lo dice quanti soldi ha cacciato se non i 20 euro del biglietto. Ingrati, stupidi ed ignoranti. Poi tifano Atalanta. Andate a Brescia e finitela lì
Se ma sta calmo
Questi rispetto allo scorso anno, giocano a calcio.
Ottima.partemza, punti tutti meritato a differenza degli ink....i Pulcinellas
nell'89-90 ero nel mezzo delle brigate in nord e ci andavo nonostante la mia statura non mi faceva vedere bene la partita xke tutti in piedi a cantare e saltare..non sono mai uscito più contento di allora e stica se non vedevo bene un goal..ognuno vive lo stadio come meglio crede ma allora bisogna pensarci meglio al momento della sottoscrizione dell'abbonamento o settore..
Come se ci fosse stata molta scelta
Il signor Luca Percassi non parla bene? A me non sembra. Ma voi sareste più contenti di un quaquaraquà qualunque come Lotito che parla in stampatello e fa quello che ha fatto e fa oppure quello che non parla ma fa? Via, un po' di contegno per favore!
Be non mi sembra il caso di fare questa ironia becera! L'Arsenal è un grandissimo storico club!!! Poche cazzate per piacere!
Mica neanche più di tanto però, in Inghilterra anche storicamente ci sono squadre molto più blasonate di loro, Liverpool e Manchester united in primis
A fà??? Se no poi avresti detto : non ha meglio di cui occuparsi???
Esatto 😂
I vènzerá mia ol scudetto le zebrette friulane :noguardo:
Troppo impegnata a mandare armi in Ucraina....
È più forte di voi vero evitare di parlare di politica invece che di calcio?
nell'89-90 ero nel mezzo delle brigate in nord e ci andavo nonostante la mia statura non mi faceva vedere bene la partita xke tutti in piedi a cantare e saltare..non sono mai uscito più contento di allora e stica se non vedevo bene un goal..ognuno vive lo stadio come meglio crede ma allora bisogna pensarci meglio al momento della sottoscrizione dell'abbonamento o settore..
Palancari? Ma cosa state dicendo? Soldi ne han tirato fuori, e tanti. Han fatto una squadra da Champions e da Scudetto. Han fatto uno stadio che Bergamo se lo sarebbe sognato per tutto questo secolo. Ma cosa volete. Palancari? Ma chi lo dice quanti soldi ha cacciato se non i 20 euro del biglietto. Ingrati, stupidi ed ignoranti. Poi tifano Atalanta. Andate a Brescia e finitela lì
Ovviamente la borgatara de roma non ha detto niente.
Troppo impegnata a mandare armi in Ucraina....
...e un *****...
Addirittura bagnata la parola porc.?
Mi sembrate un pochino esagerati
Sbaffo.
Lo sbaffo sempre sudato.
Ero convinto si dicesse a sbafo
Magari anche un f..a
...e un *****...
bella la frase in diretta "sö drè a cagàm adóss" non si puó leggere invece quello messo coi sottotili "paüra" ? negut??
chi è sottotitolista?
:sedia:
Ottimi. Ci evitiamo una settimana di lodi sperticate al Real Napoli di Gonde.
Non potete competere contro la Juve del basket
Passi da gigante dei friulani rispetto lo scorso campionato....quest'anno faranno un campionato tranquillo e sognare una Conference magari
Dopo aver letto, una quindicina di anni fa, Febbre a 90 di Nick Hornby, ho iniziato a nutrire una vaghissima simpatia per l'Arsenal, complice anche il fatto che è la squadra tifata da Roger Waters. La cosa non è mai sfociata in tifo e nemmeno in simpatia totale, ma mi piace credere che se fossi nato in Inghilterra sarei stato tifoso dell'Arsenal.
Il libro comunque lo consiglio a tutti, da grandi tifosi di una squadra di calcio come siamo in molti per la Dea, vi riconoscerete in molte cose raccontste
*in molte delle cose raccontate
Dopo aver letto, una quindicina di anni fa, Febbre a 90 di Nick Hornby, ho iniziato a nutrire una vaghissima simpatia per l'Arsenal, complice anche il fatto che è la squadra tifata da Roger Waters. La cosa non è mai sfociata in tifo e nemmeno in simpatia totale, ma mi piace credere che se fossi nato in Inghilterra sarei stato tifoso dell'Arsenal.
Il libro comunque lo consiglio a tutti, da grandi tifosi di una squadra di calcio come siamo in molti per la Dea, vi riconoscerete in molte cose raccontste
Stesse identiche cose l'anno scorso con Sottil
Skifoso
Alla prossima stupidaggine che lasci ai posteri ti fermiamo, sei anche recidivo.
Complimenti all' Udinese e agli amici Friulani, queste sono le belle notizie, dureranno? Bo però loro al momento sono prime le corazzate dietro.
L'Udinese ha sempre avuto ottimi giocatori, ma i Pozzo, dopo Guidolin, non avevano mai trovato uno che facesse la differenza in panchina; mai prima di quest'anno.
Potrebbero essere il nuovo Bologna.
Come dice il Bepi, "la legge de la **, l' è cia'ra a tot ma Be'rghem no"
Beh, complimenti anche se si tratta di un breve arco temporale è pur sempre un bel risultato, attenzione però, la strada è lunga......
Ho la sensazione che l' allenatore dell' Udinese ha 2 palle al quadrato !
Premetto non lo conosco e non ha neppure chissa' quale curriculum :laughing:
In telecronaca dicevano che ha allenato con ottimi risultati lo legia Varsavia,,, comunque già nel primo tempo si vedeva che udinese era superiore,mancava solo il gol,,,,non hanno giocatori di classe,,forse tuvain,,,però sono compatti,e fisicamente ben messi
Ho visto la partita..... vittoria strameritata dei friulani....parma calato già nel primo tempo.....siamo superiori ad entrambi cmq senza se senza ma....e nn è arroganza....e le partite vanno cmq giocate.
Thauvin, Davies, Lucca, Sanchez, Brenner…ottimo attacco sia come assortimento che per qualità.
Udinese squadra rognosa e fastidiosa, con un allenatore apparso dal nulla
Sogno un primo ministro atalantino che dica la stessa cosa al collega inglese 😁
Tutta la vita stadi senza barriere! È ora di evolversi. Il Calcio è una festa e L Atalanta per noi è la protagonista, che vinca o che perda 🖤💙
Ai Percassi posso solo augurare il meglio e ringraziarli di cuore
Palancari o meno ...quello che hanno fatto per L Atalanta e di rimando a tutti noi tifosi è qualcosa di grandioso.
Ho la sensazione che l' allenatore dell' Udinese ha 2 palle al quadrato !
Premetto non lo conosco e non ha neppure chissa' quale curriculum :laughing:
La cosa bella è che nessuno dei presunti esperti, opinionisti e affini, interrogati, sapevano minimamente chi fosse.
Rimane tutt’ora un mistero, però sta dimostrando di sapere il fatto suo perché ha sempre cambiato le partite con i cambi
Notavo che abbiamo la peggiore difesa del campionato e storicamente chi prende meno gol ha più probabilità di successo.
Si chiama Rispetto per gli altri, concetto che a te e quelli che la pensano come te non conoscono. L'anomalia di questo stadio porta la maggioranza dei "popolani" nelle 2 curve, gli altri settori non tutti possono permetterseli. Ieri in sud c'era più di un'anziano che a fatica facevano le scale, uno sorretto da 2 figli, questo probabilmente andava all'Atalanta che tu non eri ancora nato. Rispetto, questo sconosciuto... stare in piedi significa anche che i "nani", i bambini, le donne fanno fatica a vedere in campo, e lo dico da 1,83 di altezza.. Rispetto, vedi Zanichelli sotto la R..
Condivido Pasodoble, R ma anche E=educazione!! Forza Dea!!!!
Stavano celebrando il Napoli campione d’Italia (sentito anche che la prima partita a Verona non faceva testo e meritavano di vincere…3-0 per la cronaca)
ben vengano queste sorprese e bisogna dargli spazio!!!!
si parla troppo poco dell allenatore friulano che mi sembra molto bravo
Ho la sensazione che l' allenatore dell' Udinese ha 2 palle al quadrato !
Premetto non lo conosco e non ha neppure chissa' quale curriculum :laughing:
Ovviamente la borgatara de roma non ha detto niente.
Se ci fosse stata la Schlein invece lo avrebbe invitato a ballare sul carro del gay pride.
È facile che succeda, obiettivamente sono più forti, e noi siamo in emergenza di parecchia gente che sarebbe titolare indiscussa.
Ma sono in queste partite che noi mettiamo tutto il nostro essere bergamaschi. E questa squadra lo sa
Parma come previsto torna sulla terra,,,farà fatica a salvarsi,,,difesa imbarazzante
Sì, sì, certo. Grandissimo Arsenal, fresco vincitore della Coppa delle Coppe nel 1994.
Be non mi sembra il caso di fare questa ironia becera! L'Arsenal è un grandissimo storico club!!! Poche cazzate per piacere!
Anche ol Macron la dic che al venzia ol Marsiglia
Ovviamente la borgatara de roma non ha detto niente.
A fà??? Se no poi avresti detto : non ha meglio di cui occuparsi???
Visto la partita ieri,, Tottenham ha fatto la partita, sempre o quasi nella metacampo dell arsenal,,corneer e gol di Gabriel,,lasciato libero da Romero...0-1
Sì, sì, certo. Grandissimo Arsenal, fresco vincitore della Coppa delle Coppe nel 1994.
...curiosità... visto che noi giochiamo giovedì sera... e per puro caso il misterioso calendario Champions sta giornata prevede proprio anche... domani Milan Liverpool e poi mercoledì M.City vs. Inter... deduco che il Primo Ministro inglese tifi Arsenal......
Si, tifa Arsenal e va spesso allo stadio.
Non potete competere contro la Juve del basket
mancava solo la polenta, poi tutti i clichè sui bergamaschi li ha sfoderati tutti...
Magari anche un f..a
Ovviamente la borgatara de roma non ha detto niente.
Mei isse che la porta sfiga
Sarà humour,sarà che spera di vedere la partita gratis dal vivo mangiando e bevendo a sbuffo, sarà che un ministro dovrebbe parlare di cose più serie in certe sedi.
..beh...il Tone potrebbe approfittare per fare ulteriore pubblicità e offrire al Primo Ministro Inglese un posto in prima fila per vedere la sua profezia sgretolarsi davanti ai suoi occhi.. Chiaro che rifiuterà perchè avrà altri impegni programmati... ma è un modo per prendersi altri spazi sui giornali anche inglesi che male non fa...
...curiosità... visto che noi giochiamo giovedì sera... e per puro caso il misterioso calendario Champions sta giornata prevede proprio anche... domani Milan Liverpool e poi mercoledì M.City vs. Inter... deduco che il Primo Ministro inglese tifi Arsenal......
Si si cominciano sabato le partite vere.
E giocate pure in casa.
Ci aggiorniamo.
A quelli che sono stati in panchina: che si tengano pronti per il loro turno
Stai dicendo che Key Starmer, eletto un mese fa, sia il mandante di un genocidio?
Sa quello che somio, hanno ritirato quelle del Gech-Gech di Curnasco.
La pista a quadri colorati anni '70 invece la mettono in Pich
E ghiaccio secco del ciuingam
Veramente incredibile è la dimensione dove sono arrivati loro . Perché noi qui ci siamo da otto anni,ma loro non ricordo di averli mai visti.
Probabilmente sono la Fiorentina d'Albione . Boriosi che vivono nel passato.
Sarà humour,sarà che spera di vedere la partita gratis dal vivo mangiando e bevendo a sbuffo, sarà che un ministro dovrebbe parlare di cose più serie in certe sedi.
Sbaffo.
Sarà humour,sarà che spera di vedere la partita gratis dal vivo mangiando e bevendo a sbuffo, sarà che un ministro dovrebbe parlare di cose più serie in certe sedi.
Ovviamente la borgatara de roma non ha detto niente.
Tutto fantastico, un vero lusso rispetto a come siamo da sempre abituati, unica cosa l'acustica che non è il massimo ma tutto il resto è uno spettacolo, credo che con altre tifoserie ci saranno alcuni problemi vista la conformazione del settore ospiti ma a dispetto di chi parla di Stewart sulle scale o come necessari, beh non me ne curo, in 40 anni di stadio non ho mai visto una partita seduto e non mi son mai curato del posto, ora invece tutti precisini, viziatini abituati bene, cresciuti nella bambagia, gli stessi che poi saranno i primi a scappare fuori in caso di problemi con gli ospiti!
Si chiama Rispetto per gli altri, concetto che a te e quelli che la pensano come te non conoscono. L'anomalia di questo stadio porta la maggioranza dei "popolani" nelle 2 curve, gli altri settori non tutti possono permetterseli. Ieri in sud c'era più di un'anziano che a fatica facevano le scale, uno sorretto da 2 figli, questo probabilmente andava all'Atalanta che tu non eri ancora nato. Rispetto, questo sconosciuto... stare in piedi significa anche che i "nani", i bambini, le donne fanno fatica a vedere in campo, e lo dico da 1,83 di altezza.. Rispetto, vedi Zanichelli sotto la R..
Grande
Nella news di due giorni fa si vedevano le prove luci, criticate da qualcuno perché è un 'americanata ( per forsa, a ghe' i'americane) ma dal video ho visto solo luci bianche. Non ho capito se ne hanno messe anche un po' RGB per colorare lo stadio di azzurro all'ingresso delle squadre, che sarebbe una figata pazzesca
Sa quello che somio, hanno ritirato quelle del Gech-Gech di Curnasco.
La pista a quadri colorati anni '70 invece la mettono in Pich
Nella news di due giorni fa si vedevano le prove luci, criticate da qualcuno perché è un 'americanata ( per forsa, a ghe' i'americane) ma dal video ho visto solo luci bianche. Non ho capito se ne hanno messe anche un po' RGB per colorare lo stadio di azzurro all'ingresso delle squadre, che sarebbe una figata pazzesca
Concordo.
Azzurro di sera , vittoria si spera!
Anche a Leverkusen dicevano così.. Fenomeno..
Giorgia tirega!!!!
Basta con questa menata .
Concordo.....CDK ha un' intelligenza calcistica fuori da normale
Occhio allo "stadio senza barriere come in Premier" ....che qui siamo in itaglia 👎
Fly down bigol🤘
A parte il fatto che non so se sia stato tradotto correttamente... è cmq umorismo inglese 😅
Grazie mille... :brinda2:
Bravo mostro ********. Sei simpatico, anche sei un figlio dei nazisti.
Skifoso
Mi spiace tantissimo.
Condoglianze
Bravo mostro ********. Sei simpatico, anche sei un figlio dei nazisti.
No non ti fa scherzi .
È di ferro.
Me le ricordo pure quelle formazioni.
Quelle di dieci anni fa no.
Grassie a töts i Percass (l'Atalanta l'è öna famea), per Bergem laur fò del normal: orgoi, emössiu', e belessa (grand meret anca del Gasper!)
Fantastico davvero !:laughing:
La lettura dell'articolo mi ha sbloccato un ricordo: 5 Novembre 1989, Flaminio, contro la Lazio, sotto di un gol, Evair doppietta in due minuti. Contestazione laziale per un rigore che non c'era, vetri rotti, non so chi fra Claudio Icardi o Furio Focolari a dire in ** che l'arbitro doveva dare lo stesso il rigore per non scaldare gli spalti. Non e' che le ** fanno schifo solo adesso. Sempre fatto schifo, giornalisti tifosi, pagati col canone anche dei bergamaschi. Anzi, fra Bisantis e Repice e i vari Necco, Bubba, Galeazzi, ecc meglio i primi va... e ho detto tutto.
Di solito quando partono in quarta belli convinti, al 90° la prendono sui denti :laughing:
Sempre di arsenali parliamo ahimè!
Ahaha... ARGUTA OSSERVAZIONE 😸
E s t i c a z z i non l'ha detto❓
Concordo
Umorismo ingelse...
🤢🤢🤢🤢🤢
Penso che questo uno due sia stato il più rapido di sempre nella storia della dea.
Non ho cronometrato ma penso sia passato un minuto e giù di lì.
Delirio totale
Guardate. Avete ragione.
Per me sono stati grandi Presidenti anche Cesare Bortolotti, suo padre Achille e Ivan Ruggeri. Radici e il primo Percassi due conigli bagnati. Ora grandissimo merito ai Percassi, ripeto grandissimo. Ma l’Atalanta viene da lontano. Molto lontano.
ah, e siamo in democrazia. Si può parlare non bene anche del Presidente della Repubblica, figuriamoci del dirigente di una squadra di calcio.
Come autocorvarsi eheh
Paura eh?
Lautaro 9 milioni l’anno
leao 7 milioni
non riescono a costruire uno stadio se non si mettono insieme
per me qualcosa che non va c’è!
Un grande secondo me
Grande famiglia Percassi, il primis Luca. L uomo da poche e pacate parole ma TANTI FATTI. Eppure c è ancora chi li chiama...i palancari. Vabbè, ogni commento è inutile.
ciao, io problemi con le bandiere l'ho avuto a roma in finale...lo sbarbatello con la bandiera 1907 sempre in azione intervallo compreso.
dopo 45 minuti di bestemmie inenarrabili..ho deciso di salire all'ultimo gradino dell'olimpico per vedere il secondo tempo.
a bergamo sono in nord lato corner tribuna e non mi coprono la visuale.
(posto da segnaposto, sempre fatto rispettare con le buone e con le meno buone)
lunedì col como faccio il mio esordio stagionale (ovviamente se ci sarà qualche bandiera nuova a rompere le palle non mancheró di recitare omelie e salmi)
No agli sbandieratori moderni
sono molto OT e questo è il posto giusto
mi era stato detto da uno molto dentro il progetto stadio che anche da noi , a opera finita, avremmo visto i famigerati giochi di luce dentro lo stadio per i match notturni tipo quello di giovedi sra contro l'Arsenal. Chiedo a chi è molto informato conferma se sarà proprio così +
grazie
Nella news di due giorni fa si vedevano le prove luci, criticate da qualcuno perché è un 'americanata ( per forsa, a ghe' i'americane) ma dal video ho visto solo luci bianche. Non ho capito se ne hanno messe anche un po' RGB per colorare lo stadio di azzurro all'ingresso delle squadre, che sarebbe una figata pazzesca
Concordo, molto migliorato a livello comunicativo, ed a naso direi un bel "caino" con cui trattare a livello economico.
mancava solo la polenta, poi tutti i clichè sui bergamaschi li ha sfoderati tutti...
No ma ovviamente speravo che tornasse il prima possibile
non di certo panchinarlo o escluderlo addirittura.
ahaha idem mai sopportato neppure io, pure mia moglie l'ho cuccata appurando
prima che non fumasse :laughing:
sono molto OT e questo è il posto giusto
mi era stato detto da uno molto dentro il progetto stadio che anche da noi , a opera finita, avremmo visto i famigerati giochi di luce dentro lo stadio per i match notturni tipo quello di giovedi sra contro l'Arsenal. Chiedo a chi è molto informato conferma se sarà proprio così +
grazie
Gli Stewart da noi vengono a fare i fighetti e guardare a scrocco la partita, niente di più
Tutto fantastico, un vero lusso rispetto a come siamo da sempre abituati, unica cosa l'acustica che non è il massimo ma tutto il resto è uno spettacolo, credo che con altre tifoserie ci saranno alcuni problemi vista la conformazione del settore ospiti ma a dispetto di chi parla di Stewart sulle scale o come necessari, beh non me ne curo, in 40 anni di stadio non ho mai visto una partita seduto e non mi son mai curato del posto, ora invece tutti precisini, viziatini abituati bene, cresciuti nella bambagia, gli stessi che poi saranno i primi a scappare fuori in caso di problemi con gli ospiti!
Sempre di arsenali parliamo ahimè!
Forse il loro più pericoloso
Se.lo dici tu
coraggioso e grande come l'ATALANTA che stressa chi non ce l'ha dentro come noi
E tutti gli altri vanno GIùùùùù ! mentre noi saremo sempre su !
Ribadisco che abbiamo preso la più grande ignorantata dei "fratelli" ( de cose'po) di Francoforte, usanza tutta tedesca ...prima o poi prevedo sciafu' sol muss a ergu'
ma si sa.... la mamma degli ........ perennemente incinta