Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Ti rispondo alla 3) persone che conosco e che cantavano e battevano le mai si sono spostate in sud oppure all'esterno (io compreso) della nord xche non riuscivano a vedere le giocate dei giocatori dell'atalanta e soprattutto i gol xche " coperti " dalle bandiere.....praticamente stanno facendo scappare la voglia di cantare, e non ditemi che è sempre stato così xche non è vero....a meno che frequentate l'atalanta da poco tempo, anni fa sventolavamo prima, all'intervallo oppure dopo i gol, poi venivano riposte per terra.
Ribadisco che abbiamo preso la più grande ignorantata dei "fratelli" ( de cose'po) di Francoforte, usanza tutta tedesca ...prima o poi prevedo sciafu' sol muss a ergu'
E dire che non mi sembra così difficile da capire, evidentemente lo fanno apposta.
ma si sa.... la mamma degli ........ perennemente incinta
mito... anche se io mi incavolo quando perdiamo.. ma se penso ai nostri "vecchi", almeno per chi portava me da bambino non ricordo davvero che si arrabbiassero piu' di tanto per le sconfitte o anche per le retrocessioni... forse avevano ragione loro a dare il "giusto peso" a quello che dopo tutto e' uno *****..
Ora con la società della comunicazione tutto è amplificato e troppi barlafuss hanno peso
Ti rispondo alla 3) persone che conosco e che cantavano e battevano le mai si sono spostate in sud oppure all'esterno (io compreso) della nord xche non riuscivano a vedere le giocate dei giocatori dell'atalanta e soprattutto i gol xche " coperti " dalle bandiere.....praticamente stanno facendo scappare la voglia di cantare, e non ditemi che è sempre stato così xche non è vero....a meno che frequentate l'atalanta da poco tempo, anni fa sventolavamo prima, all'intervallo oppure dopo i gol, poi venivano riposte per terra.
E dire che non mi sembra così difficile da capire, evidentemente lo fanno apposta.
Ricordo la tripletta di Denis a San Siro contro l'inter nel secondo tempo in circa 10 minuti con Vittoria di 3-4 in Rimonta pazzesca
à lè fort, ga nè mia de bale
Potà à Hien, ciar come l'acqua (Lete) che col Kean al gà càpit negot dal prensepe...al se riciapà e al se rifà giode ssira
Per me lè prope mia bu
Mèères parlù dela Morosini che lè la domanda dela notisia, mia di oter setur...no? Bèla de èt bela piena, con u po de assestament di Forever anche la Morosini la darà ol so contributo, come là semper fàc ma adès anche mei...ne so convinto...a partì de gioedè, dè di macc
Tutto bello anche il tempo
Lo avrà fatto per non dare il sole in faccia a Carnesecchi sperando che prima del secondo tempo non ci fosse stata la stessa situazione. E' una cosa che a me dicevano sempre quando ero capitano e che mi chiedeva sempre il portiere
Il genio imprenditoriale è Antonio Percassi e quello tecnico Giampiero Gasperini.
Luca sempre un po’ deludente quando prende la parola.
npo come ergu de noter che mi scrif che sura...lè migliurat e anche tant...riconosel mia lè ès preegnicc
Certo che no. Sia mai che si senta quell accento sulle reti nazionali. La prossima volta prova ad aspirare tutte le C.
La tripletta di cornacchia contro il Foggia di zeman? Non ricordo di preciso ma avvenne tutto in pochi minuti a stadio praticamente semivuoto visto che i tifosi sul 1-4 se ne erano andati
Dal parterre centralissimo ecco le mie impressioni:
1 bellissimo colpo d’occhio
2 potenziale altissimo ma… bisogna coordinare le due curve: c’è stato prima dell’inizio partita là sud che ha fatto partire un coro e la nord sembrava voler continuare / alternare e per un attimo pelle d’oca ma poi è svanito subito l’effetto per mancanza di coordinazione
3 la nord ha perso parecchio soprattutto sulla zona centrale sinistra (verso il tunnel da dove escono i giocatori per intenderci). Battimani e cori sembrano che coinvolgono solo la parte bassa della nord (quelli senza maglietta per intenderci)
4 c’è un nuovo gruppo in nord che vuole pretendere il comando ? (Quelli sotto lo striscione ULTRAS ex tanto tornano?)
5 per info quelli in tribuna rinascimento possono entrare sia dalla nord che dalla sud (ieri volevano entrare tutti dalla sud e c’era coda mentre dalla nord molto più scorrevole)
Ti rispondo alla 3) persone che conosco e che cantavano e battevano le mai si sono spostate in sud oppure all'esterno (io compreso) della nord xche non riuscivano a vedere le giocate dei giocatori dell'atalanta e soprattutto i gol xche " coperti " dalle bandiere.....praticamente stanno facendo scappare la voglia di cantare, e non ditemi che è sempre stato così xche non è vero....a meno che frequentate l'atalanta da poco tempo, anni fa sventolavamo prima, all'intervallo oppure dopo i gol, poi venivano riposte per terra.
Brescia ATALANTA 2 a 2 . Avanti i suini per 2 a 0, in tre minuti( credo) gol di Rossini e Magallanes sotto al nostro settore
Guarda lato positivo, alcuni tifosi avevano la visuale sul campo
Ma il primo ministro uk che dice scherzando che l’arsenal vincerà contro l’Atalanta?!
Siamo costantemente sommersi ed annegati da notizie di cronaca nera e cronaca rosa. E' normale in tempi di guerra. Tutto fa brodo. Se sei il mandante di una guerra e di un genocidio, anche l'atalanta fa brodo.
Dal parterre centralissimo ecco le mie impressioni:
1 bellissimo colpo d’occhio
2 potenziale altissimo ma… bisogna coordinare le due curve: c’è stato prima dell’inizio partita là sud che ha fatto partire un coro e la nord sembrava voler continuare / alternare e per un attimo pelle d’oca ma poi è svanito subito l’effetto per mancanza di coordinazione
3 la nord ha perso parecchio soprattutto sulla zona centrale sinistra (verso il tunnel da dove escono i giocatori per intenderci). Battimani e cori sembrano che coinvolgono solo la parte bassa della nord (quelli senza maglietta per intenderci)
4 c’è un nuovo gruppo in nord che vuole pretendere il comando ? (Quelli sotto lo striscione ULTRAS ex tanto tornano?)
5 per info quelli in tribuna rinascimento possono entrare sia dalla nord che dalla sud (ieri volevano entrare tutti dalla sud e c’era coda mentre dalla nord molto più scorrevole)
SEMPLICEMENTE GRANDE..:oks:
A me è successo un paio di volte in curva Nord (appena costruita) tra l'altro con la Juventus. Mi sono presentato 2 ore prima accedendo al posto riportato sul biglietto per poi doverlo lasciare 10 MINUTI prima della gara perché dei PREPOTENTI (eufemismo per non usare un termine volgare) sostenevano che quello era il loro posto abituale!
Roba de macc! Mi è toccato trovare un posto ******* all'ultimo perché detesto la violenza, purtroppo gli stewards non sono presenti nelle curve e questa è una mancanza grave!!
Posto s.f.i.g.a.t.o.
allora io mi sposto anche, ma se dove mi siedo arriva un altro chiedendo legittimamente il suo posto...che faccio? mi sposto un altra volta? si mi sposto ma tornare al posto assegnatomi in fase di abbonamento e che magari ho scelto perchè volevo andare proprio li.
A me è successo un paio di volte in curva Nord (appena costruita) tra l'altro con la Juventus. Mi sono presentato 2 ore prima accedendo al posto riportato sul biglietto per poi doverlo lasciare 10 MINUTI prima della gara perché dei PREPOTENTI (eufemismo per non usare un termine volgare) sostenevano che quello era il loro posto abituale!
Roba de macc! Mi è toccato trovare un posto ******* all'ultimo perché detesto la violenza, purtroppo gli stewards non sono presenti nelle curve e questa è una mancanza grave!!
Pare che saka sia infortunato e in dubbio per giovedì
U' de meno...sakankule
Sui fuorigioco usa metro di giudizio differenti come sulle ammonizioni. Tollera le perdite di tempo nel primo tempo sanzionando 1 solo minuto di recupero e poi nel secondo ne da 4 . Purtroppo per lui è scarso anche se oggi non ci sono stati fortunatamente macro errori ( solo perché non ne ga avuto la possibilità)
09-09-24: dalle prime ore vicini alla gente della nostra città, negligenza e indifferenza sono le vere responsabilità! BERGAMO SVEGLIA!
Se lo potevano tranquillamente risparmiare
mito... anche se io mi incavolo quando perdiamo.. ma se penso ai nostri "vecchi", almeno per chi portava me da bambino non ricordo davvero che si arrabbiassero piu' di tanto per le sconfitte o anche per le retrocessioni... forse avevano ragione loro a dare il "giusto peso" a quello che dopo tutto e' uno *****..
Fuori dalla nord/Giulio Cesare c'era uno striscione. Qualcuno sa cosa c'era scritto?
09-09-24: dalle prime ore vicini alla gente della nostra città, negligenza e indifferenza sono le vere responsabilità! BERGAMO SVEGLIA!
.....appunto anarchia.
CR77 Hai scritto tutto giusto. D'accordissimo con te!
Mah... io capisco chi ragiona dicendo "i tempi cambiano, devono cambiare le abitudini", ci sta. Non son d'accordo, e ne discuteremmo, ma ci sta.
Fare come fai tu (esule della tribuna?) e paragonare abitudini e modi di fare della Rinascimento senza accorgersi di aver preso l'abbonamento in Curva Sud è ridicolo. Facendo così, chiamando la partita uno spettacolo, richiamando i diritti del consumatore, esigendo che tutto si adatti ai modi in cui hai vissuto da tribuna le partite fin'ora mi fai salire il cristo.
Già quando hanno completato la Nord ci son stati questi scazzi, e in Nord c'era gente che voleva menar le mani per una seggiola o una persona in piedi. Mi piacerebbe molto evitare questi deliri. Si potrebbe iniziare magari abbassando i toni, non esigendo, lasciando passare che spostarsi di una fila in su o in giù non cambia troppo, non chiamare gli steward per una sigaretta (quando chi la fumava si stava alzando per andare da un'altra parte a finirla, sic!), insomma pensando di entrare nel settore venendo a patti con il modo di vivere che c'era stato finora. Facendo qualche compromesso e non ESIGENDO cose..
magari si sogna eh..:canna:
allora io mi sposto anche, ma se dove mi siedo arriva un altro chiedendo legittimamente il suo posto...che faccio? mi sposto un altra volta? si mi sposto ma tornare al posto assegnatomi in fase di abbonamento e che magari ho scelto perchè volevo andare proprio li.
Il genio imprenditoriale è Antonio Percassi e quello tecnico Giampiero Gasperini.
Luca sempre un po’ deludente quando prende la parola.
Ero un suo detrattore, ma non condivido: credo che abbia imparato a comunicare con uno stile pacato, va benissimo così. Sulla questione del traditore stressato, per me lui è stato ottimo.
Pare che saka sia infortunato e in dubbio per giovedì
Scusate, ma qualcuno di voi ha capito il perché il nostro mister , quando partono insieme dal primo minuto , mette sempre Lookman sulla destra e CDK sulla sinistra, e dopo 15 minuti di anonimato li inverte ed inizia il divertimento. Anche nel campionato scorso lo ha fatto più volte.
Qualcuno sa perché?
sono solo scelte e varianti tattiche che da sempre il GASP utilizza ggrazie alla duttilità e capacità tecnica dei due diretti interessati
Ossignur ancora con sta storia del Luca...ma che stofada...ma basta..
Lunga vita ai Percassi
Veramente incredibile la dimensione a cui siamo arrivati
fuori dall'itaGlia , giusto sempre ricordalo
qua diamo fastidio e insidiamo forti interessi economici
Si c'è anche il mitico Cester al banchetto in parte all'entrata dove ci sono i bar forza vecchio cuore nerazzurro BNA FOREVER
Il genio imprenditoriale è Antonio Percassi e quello tecnico Giampiero Gasperini.
Luca sempre un po’ deludente quando prende la parola.
Ossignur ancora con sta storia del Luca...ma che stofada...ma basta..
Interessante che Bergamo e l'Atalanta siano sulla bocca di un primo ministro inglese...
Prima volta che capita.
Veramente incredibile la dimensione a cui siamo arrivati
Scusate, ma qualcuno di voi ha capito il perché il nostro mister , quando partono insieme dal primo minuto , mette sempre Lookman sulla destra e CDK sulla sinistra, e dopo 15 minuti di anonimato li inverte ed inizia il divertimento. Anche nel campionato scorso lo ha fatto più volte.
Qualcuno sa perché?
Si c'è anche il mitico Cester al banchetto in parte all'entrata dove ci sono i bar forza vecchio cuore nerazzurro BNA FOREVER
Premetto che non è una critica perché io sono in sud e vado allo stadio principalmente per guardare le partite... Ma cosa succede al nostro tifo... Si sentivano più forte i viola.. È davvero assurdo che tifo organizzato e prestazioni sportive abbiano percorso due traiettorie opposte. Vent'anni fa squadra scarsa tifo top adesso quasi il contrario..
…ho scritto una mia impressione, di solito in un paese democratico non vieni ripreso… ecco il copia incolla dello scandalo:
“Bellanova, se pensi di giocare come nel prima tempo con Israele… non ti rendi la vita facile a Bergamo”
Fal brao dai….
Rispondevo a Mauro
…ho scritto una mia impressione, di solito in un paese democratico non vieni ripreso… ecco il copia incolla dello scandalo:
“Bellanova, se pensi di giocare come nel prima tempo con Israele… non ti rendi la vita facile a Bergamo”
Fal brao dai….
.....appunto anarchia.
Dioccà, come parlare al muro :testata:
io sono in alto ed eravamo tutti fermi impossibile muoversi, usciti dopo mezz'ora
una cosa che ho notato da fuori e mi ha stranito è il fatto che tutta la gente scendeva da due rampe su 8..praticamente 2 rampe ipersature di persone e le altre praticamente vuote...parlo delle scale dopo i tornelli e immagino creasse di conseguenza coda pure dentro..io uscito dopo il saluto sotto la curva e fuori in 3 minuti se non meno..
Beh rispetto a prima direi che è cambiato giusto qualcosina.
Pensavo sinceramente che l'acustica fosse più importante, mi spiego meglio, dalla Nord i Viola e i forever quasi non si sentivano. Pensavo in un effetto migliore come decibel.
Dopo un anno, vedo un tabellone davanti a me, che, secondo me forse è un pò troppo piccolo (le grafiche si vede che sono state adattate per farcele stare meglio).
Per il resto, grande colpo d'occhio.
Mah... io capisco chi ragiona dicendo "i tempi cambiano, devono cambiare le abitudini", ci sta. Non son d'accordo, e ne discuteremmo, ma ci sta.
Fare come fai tu (esule della tribuna?) e paragonare abitudini e modi di fare della Rinascimento senza accorgersi di aver preso l'abbonamento in Curva Sud è ridicolo. Facendo così, chiamando la partita uno spettacolo, richiamando i diritti del consumatore, esigendo che tutto si adatti ai modi in cui hai vissuto da tribuna le partite fin'ora mi fai salire il cristo.
Già quando hanno completato la Nord ci son stati questi scazzi, e in Nord c'era gente che voleva menar le mani per una seggiola o una persona in piedi. Mi piacerebbe molto evitare questi deliri. Si potrebbe iniziare magari abbassando i toni, non esigendo, lasciando passare che spostarsi di una fila in su o in giù non cambia troppo, non chiamare gli steward per una sigaretta (quando chi la fumava si stava alzando per andare da un'altra parte a finirla, sic!), insomma pensando di entrare nel settore venendo a patti con il modo di vivere che c'era stato finora. Facendo qualche compromesso e non ESIGENDO cose..
magari si sogna eh..:canna:
.....appunto anarchia.
Sarò presente da giovedì e non ho potuto verificare di persona ma mi è stato detto di sì da qualche loro componente ed immagino si siano già organizzati in tal senso.
Grazie mille
Per me il nostro attacco è geniale e può solo migliorare
Lo stadio terminato è veramente bello, la Morosini impressionante, buona la visione, anche se migliorabile senza lo sventolio delle bandiere quando si svolge l'azione nell'area sottostante e i calci d'angolo Regna tra alcuni tifosi l'anarchia: "mi siedo dove voglio" senza rispettare i posti assegnati/scelti. Da parte mia ci sarà SEMPRE la volontà di sedermi nel posto che ho scelto e mi è stato assegnato. Ho acquistato/pagato uno spettacolo ed esigo che il mio posto sia MIO. La Società che ha fatto tutto in modo esemplare fino ad ora, deve fare in modo che ciò venga rispettato. In tribuna Rinascimento ci sono steward che se vuoi accedere in zone dove non c'è il tuo posto non ti fanno salire nemmeno le scale. Mi chiedo perché in Morosini non siano presenti per regolamentare e far rispettare ad ognuno il proprio posto assegnato. Sempre forza Dea!!!!
Mah... io capisco chi ragiona dicendo "i tempi cambiano, devono cambiare le abitudini", ci sta. Non son d'accordo, e ne discuteremmo, ma ci sta.
Fare come fai tu (esule della tribuna?) e paragonare abitudini e modi di fare della Rinascimento senza accorgersi di aver preso l'abbonamento in Curva Sud è ridicolo. Facendo così, chiamando la partita uno spettacolo, richiamando i diritti del consumatore, esigendo che tutto si adatti ai modi in cui hai vissuto da tribuna le partite fin'ora mi fai salire il cristo.
Già quando hanno completato la Nord ci son stati questi scazzi, e in Nord c'era gente che voleva menar le mani per una seggiola o una persona in piedi. Mi piacerebbe molto evitare questi deliri. Si potrebbe iniziare magari abbassando i toni, non esigendo, lasciando passare che spostarsi di una fila in su o in giù non cambia troppo, non chiamare gli steward per una sigaretta (quando chi la fumava si stava alzando per andare da un'altra parte a finirla, sic!), insomma pensando di entrare nel settore venendo a patti con il modo di vivere che c'era stato finora. Facendo qualche compromesso e non ESIGENDO cose..
magari si sogna eh..:canna:
colpo d'occhio fantastico
Raddoppiare lo stipendio e via, è così che funziona nel calcio
Ciao a Tutti.
Avrei bisogno di sapere se il mini Abbonamento Champions è attivo per :
"il cambio utilizzatore" da Dea Card a persona sprovvista di Dea Card,.?
Grazie.
FORZA ATALANTA !!!
99% Dea Card a fv di Dea Card.
Per chi lamenta la lentezza del deflusso, anche in nord è così.
D'altronde se ci sono 8-9000 persone che devono uscire da pochi varchi nello stesso momento...
Personalmente ho risolto rimanendo dentro lo stadio per altri 15-20 minuti e come me tanti altri. Vista dalla Nord, bello l'impatto della Sud, sarebbe bello un coordinamento di cori, almeno sul Forza Atalanta, come avviene a Genova sponda Grifone con la risposta tra una curva e l'altra
Lo scorso anno ero in Nord, deflusso lento ma non come ieri in Sud dove dopo 30 minuti tutto era fermo bloccato.
Il genio imprenditoriale è Antonio Percassi e quello tecnico Giampiero Gasperini.
Luca sempre un po’ deludente quando prende la parola.
alla doppietta del berat coi greci son volato giù sui scagnì, costola rotta e ginocchio tumefatto
aia che màl
Si ieri c'era in banchetto pre partita in curva. Con molto materiale e bello. Sicuramente ci sarà anche giovedì.
Nell'uscita molti problemi per le scale occupate e mancanza di steward
In Nord lo scorso anno nessun problema. Ieri completamente fermi 20 minuti dopo la partita.
Durante la partita troppe persone occupano le scale.
Tabelloni troppo piccoli
Per il deflusso, purtroppo, se si ostruiscono le scale diventa un po un casino. Infatti anche a livello di sicurezza sarebbe vietato.
Piuttosto, visibilità tutto ok? Raccontate un po.
Comunque grande emozione anche solo guardato dalla **
Sarò presente da giovedì e non ho potuto verificare di persona ma mi è stato detto di sì da qualche loro componente ed immagino si siano già organizzati in tal senso.
se scoprite qualcosa a riguardo fatelo sapere...grazie
Se poi non corrispondono al vero mi arrendo.
Ciao, quello che trovi in rete purtroppo non corrisponde al vero, così come la stessa capienza riportata fino a non molto tempo fa sul sito ufficiale dell'Atalanta (24.950) era puramente teorica, ipotizzata all'inizio del percorso di ristrutturazione. Vediamo se la società ufficializzerà la capienza totale effettiva nelle prossime settimane.
Ciao a Tutti.
Avrei bisogno di sapere se il mini Abbonamento Champions è attivo per :
"il cambio utilizzatore" da Dea Card a persona sprovvista di Dea Card,.?
Grazie.
FORZA ATALANTA !!!
Ciao, se vuoi avere la certezza da un canale ufficiale scrivi una mail alla biglietteria Atalanta che solitamente risponde celermente. Ma per quello che ne so un titolo digitale può essere solamente trasferito ad altro titolo digitale, quindi da tessera a tessera e non è possibile cedere il titolo ad una persona che non abbia la Dea Card.
Vogliamo parlare delle scale di accesso ai seggiolini in curva Morosini occupate da gente che stava in piedi e si faceva fatica a salire e scendere (FORSE anche pericoloso). Gli addetti alla sicurezza dove erano, e quelli che hanno dovuto vedere la partita (comodamente) in piedi perché non si vedeva niente con i bambini in piedi sugli schienali dei sedili per far vedere un pezzetto di campo. Scusate dovevo andare al Donizetti, questo e lo stadio non un teatro.
nella mia zona la gente sulle scale c'era semplicemente xke qualcuno non voleva spostarsi dal posto non suo...ci sarei rimasto pure io sulle scale di fianco al mio posto e le lamentele le avrei rimandate a quello seduto al mio..cmq e la bandiera no e la sigaretta no e gente in piedi no e scale ripide no e ancora no...poi vi esaltate se elogiano il tifo della dea..ci sono posti dove è risaputo che c'è un certo ambiente..evitatelo..
di fronte a me la coppia sui 60 che x 80 minuti si è fatta selfie(non scherzo)
di fianco uno che x 80 minuti ha urlato contro la gente in piedi( 10 file più in basso)
dall'altra parte una famiglia che pur di non liberare il posto non proprio ha tenuto il figlio in braccio..
di cosa parliamo..
Interessante che Bergamo e l'Atalanta siano sulla bocca di un primo ministro inglese...
Prima volta che capita.
L'ha vinto invece ma ha scelto campo sotto la sud, e non è la prima volta. Mai capita sta cosa (come tanti vorrei sempre 2o tempo sotto la nord), ma ieri con il sole è davvero inspiegabile.
Lo avrà fatto per non dare il sole in faccia a Carnesecchi sperando che prima del secondo tempo non ci fosse stata la stessa situazione. E' una cosa che a me dicevano sempre quando ero capitano e che mi chiedeva sempre il portiere
Lunga vita al Tone!!!
Scusate, ma qualcuno di voi ha capito il perché il nostro mister , quando partono insieme dal primo minuto , mette sempre Lookman sulla destra e CDK sulla sinistra, e dopo 15 minuti di anonimato li inverte ed inizia il divertimento. Anche nel campionato scorso lo ha fatto più volte.
Qualcuno sa perché?
Per lo stesso motivo per cui non perde occasione di mettere De Roon in difesa
Ma il primo ministro uk che dice scherzando che l’arsenal vincerà contro l’Atalanta?!
quella di ieri è stata una vittoria pesante e molto importante in questa fase di ricostruzione e inserimento dei nuovi. Per aggiustarla e risolverla è stato necessario avvalersi delle giocate del singolo e in particolare di un LOOKMAN determinante. Il gioco non ci è mancato, semmai manca ancora la condizione di alcuni singoli,ieri in particolare di HIEN e RUGGERI che sono sembrati in difficoltà sui loro rispettivi avversari. Avversari che, peraltro nel primo tempo hanno usufruito di una evidente superiorità numerica nella zona nebralgica del campo dove il loro mister ha schierato una linea formata da ben 5 giocatori che hanno recuperato tutti i palloni nei contrasti dove i nostri sembravano più "molli" o comunque meno decisi. Il GASP si è affidato al nucleo storico schierando una formazione 343 con il solo RETEGUi dei nuovi che comunque è già ben inserito ma che deve crescere nella precisione degli appoggi ai compagni. Mentre in area è sempre in grado di fare bene e soprattutto di fare gol. Le difficoltà maggiori le stiamo avendo ancora dietro dove abbiamo ripetuto errori già visti a san siro sponda Inter. Infatti abbiamo subito ancora 2 gol da dentro l'area piccola. Sono errori dei singoli ma anche errori di reparto e di fase difensiva. Errori che NON possiamo assolutamente permetterci di nuovo da giovedi e soprattutto contro l'Arsenal che già suo è molto forte nei singoli (velocissimie tecnici) oltre che nel collaudato gioco di squadra (attaccano con più uomini su tutto il fronte. La nostra squadra sta pagando un ritardo nell'inserimento dei nuovi soprattutto perchè sono arrivati troppo tardi e molto bene fa il GASP a non schierarli tutti contemporaneamente . Da un lato perchè necessitano di trovare posizione e misure ( ed è meglio farlo in un assetto di squadra che già esprime il GASPgioco come quella inizialedi ieri ) dall'altro perchè ancora sta scoprendo le loro caratteristiche migliori con l'obbiettivo di valorizzarle e accrescerle/evolverle. Non è un caso che l'inserimento di BRESCIANINI di ieri ,impiegato da mediano tuttocampo alla EDERSON, sia stato positivo.
tempo al tempo e vedremo anche tutti gli altri dapprima funzionali e poi performanti.
Lo stadio terminato è veramente bello, la Morosini impressionante, buona la visione, anche se migliorabile senza lo sventolio delle bandiere quando si svolge l'azione nell'area sottostante e i calci d'angolo Regna tra alcuni tifosi l'anarchia: "mi siedo dove voglio" senza rispettare i posti assegnati/scelti. Da parte mia ci sarà SEMPRE la volontà di sedermi nel posto che ho scelto e mi è stato assegnato. Ho acquistato/pagato uno spettacolo ed esigo che il mio posto sia MIO. La Società che ha fatto tutto in modo esemplare fino ad ora, deve fare in modo che ciò venga rispettato. In tribuna Rinascimento ci sono steward che se vuoi accedere in zone dove non c'è il tuo posto non ti fanno salire nemmeno le scale. Mi chiedo perché in Morosini non siano presenti per regolamentare e far rispettare ad ognuno il proprio posto assegnato. Sempre forza Dea!!!!
Ma il primo ministro uk che dice scherzando che l’arsenal vincerà contro l’Atalanta?!
Ah ah ah.
Visto che resendata ieri i cugini?
Ieri allo stadio avevo pronosticato al loro ex centro un ventello di scarto....erano.25 poi abbiamo avuto pietà....
Si tra Olympiakos e Olimpia il passo è breve...e se il buongiorno si vede dal mattino...
Aggiungo che il gol di Dunfries era viziato dal fuori gioco di Arnautovic che si trovava ad ostacolare la visualità del portiere sul cross di Dimarco, ma nessuno ha voluto vedere.
Per chi lamenta la lentezza del deflusso, anche in nord è così.
D'altronde se ci sono 8-9000 persone che devono uscire da pochi varchi nello stesso momento...
Personalmente ho risolto rimanendo dentro lo stadio per altri 15-20 minuti e come me tanti altri. Vista dalla Nord, bello l'impatto della Sud, sarebbe bello un coordinamento di cori, almeno sul Forza Atalanta, come avviene a Genova sponda Grifone con la risposta tra una curva e l'altra
Difficile. La mia sensazione è che i cori che provengono dalla curva opposta si sentano poco. Anche quelli dal settore ospiti. Questione di acustica.
confusione iniziale quando alle 13 eravamo già ai tornelli e ci hanno fatto tornare alle transenne x mezz'ora sotto il sole x recuperare steward ai controlli..potevano organizzarsi un po prima..dal fischio finale in 3 minuti ero fuori e se ti vuoi vedere i 2 giri di campo e saluti vari non ti puoi poi lamentare se esci dopo mezz'ora..notata molta maleducazione da parte di gente che non ha rispettato i posti (se nessuno reclama il posto ci sta in caso contrario te ne vai al tuo) ma soprattutto da parte di chi pretendeva che la gente stesse seduta o l'assenza di bandiere in una curva dove dovrebbero stare tutti in piedi a cantare(parere personale) e di bandiere dovrebbero essercene di più (ovviamente non x 95 minuti)..x vedere una partita seduto in santa pace c'è la rinascimento o la GC (o il proprio divano)...altoparlante un po alto(alla prima parola ho rischiato il coccolone) ma sicuramente ci sta tutto specialmente sui goal..sul settore ospiti sono un po preoccupato xke una barriera di 2 metri non protegge x nulla da lanci di bicchieri,oggetti di ogni tipo x non parlare di torce o peggio..riguardo al tifo complimenti ai forever x l'incitamento costante e se ci fosse coordinazione con la nord sarebbe un bel bordel
io sono in alto ed eravamo tutti fermi impossibile muoversi, usciti dopo mezz'ora
E' colpa del Capitano che perde il sorteggio con la monetina.
L'ha vinto invece ma ha scelto campo sotto la sud, e non è la prima volta. Mai capita sta cosa (come tanti vorrei sempre 2o tempo sotto la nord), ma ieri con il sole è davvero inspiegabile.
A nessuno. Le non brillanti prestazioni di qualcuno sono dovute a carichi di preparazione evidenti.
La domanda da porsi è: Kean è davvero cosi forte da ridicolizzare Hien (uno che l'anno scorso ha tenuto a bada la maggior parte degli attaccanti che si è trovato davanti) oppure è stato un mix tra un Kean ieri oggettivamente in forma e un Hien, altrettanto oggettivamente, nella sua forma peggiore vista a Bergamo?
Esatto Ode2392, finalmente qualcuno che nota la condizione precaria di alcuni giocatori (hien in questo caso)...il perché non lo so dato che non sono un preparatore atletico, ma si vede lontano un km che arriva sempre dopo sull'uomo o sulla palla e sulla corsa non tiene il passo dell'avversario....così pure djimsiti.
-34:all'obiettivo.....x il resto nonostante pecche nella comunicazione il Tone è di diritto il più grande presidente della storia atalantina👏👏
A mio parere è stata una partita sorprendente per il gioco lento...lento mostrato dall'Inter, cosa mai vista prima di ieri; quella ferocia agonistica mostrata nelle precedenti partite non si è proprio vista. Inzaghi e company hanno iniziato il campionato con i nostri nerazzurri e quel risultato (4-0) ha creato la convinzione nei giocatori di essere invincibili, volutamente ignorando che la Dea si era presentata sansa 3 titolari della difesa, niente Lookman e con le rogne della questione Koopmainers. Inoltre Nesta tatticamente ha cercato con il suo Monza di non dare profondità alle azioni dei nerazzurri che vanno a nozze in contropiede. Stupisce che Inzaghi abbia schierato tutta la batteria di attaccanti (Lautaro,Thuram, Taremi, Arnautovic e Correa) per raccogliere zero goals.
Siam le Brigate Neroblu, forza Atalanta noi gridiam! Alè alè alé Atalanta alé!!
Evviva l'atalanta e le BNA
confusione iniziale quando alle 13 eravamo già ai tornelli e ci hanno fatto tornare alle transenne x mezz'ora sotto il sole x recuperare steward ai controlli..potevano organizzarsi un po prima..dal fischio finale in 3 minuti ero fuori e se ti vuoi vedere i 2 giri di campo e saluti vari non ti puoi poi lamentare se esci dopo mezz'ora..notata molta maleducazione da parte di gente che non ha rispettato i posti (se nessuno reclama il posto ci sta in caso contrario te ne vai al tuo) ma soprattutto da parte di chi pretendeva che la gente stesse seduta o l'assenza di bandiere in una curva dove dovrebbero stare tutti in piedi a cantare(parere personale) e di bandiere dovrebbero essercene di più (ovviamente non x 95 minuti)..x vedere una partita seduto in santa pace c'è la rinascimento o la GC (o il proprio divano)...altoparlante un po alto(alla prima parola ho rischiato il coccolone) ma sicuramente ci sta tutto specialmente sui goal..sul settore ospiti sono un po preoccupato xke una barriera di 2 metri non protegge x nulla da lanci di bicchieri,oggetti di ogni tipo x non parlare di torce o peggio..riguardo al tifo complimenti ai forever x l'incitamento costante e se ci fosse coordinazione con la nord sarebbe un bel bordel
Da ieri ormai per me è il Tanquito. Mi ricorda troppo Denis: fortissimo di testa, non molto alto ma tozzo e tiene bene di fisico; classico attaccante da area di rigore.
Visuale ottima, in alto spazi molto limitati, le scale devono essere lasciate libere questo ha provocato i problemi di deflusso.
Scusate, ma qualcuno di voi ha capito il perché il nostro mister , quando partono insieme dal primo minuto , mette sempre Lookman sulla destra e CDK sulla sinistra, e dopo 15 minuti di anonimato li inverte ed inizia il divertimento. Anche nel campionato scorso lo ha fatto più volte.
Qualcuno sa perché?
E' colpa del Capitano che perde il sorteggio con la monetina.
segnalo che nella corsa al pallone d'oro africano uno dei principali rivali di lookman, brahim diaz si e' rotto x 3 mesi.. occasione d'oro x lookman con qualche altra grande prestazione (premesso che lo meriterebbe a prescindere).
Se non lo vince Lookman è scandaloso. Salah ha fatto poco o nulla, Osihmen ancora meno. Forse gli può mettere i bastoni tra le ruote qualcuno della Costa d'Avorio perchè ha vinto la Coppa d'Africa, ma Lookman in finale comunque ci è arrivato.
Non vincerà il pallone d'oro di France Football, ma quello africano è roba sua. Poche balle
Scusate, ma qualcuno di voi ha capito il perché il nostro mister , quando partono insieme dal primo minuto , mette sempre Lookman sulla destra e CDK sulla sinistra, e dopo 15 minuti di anonimato li inverte ed inizia il divertimento. Anche nel campionato scorso lo ha fatto più volte.
Qualcuno sa perché?
Non lo fa sempre, però ieri non ho capito perchè li ha messi invertiti. L'unico motivo che mi viene da pensare è per farli crossare con il piede forte senza dover rientrare (come accaduto sul gol di Retegui). Comunque molto meglio metterli a piede invertito.
Ottime sensazioni e visuale perfetta. Peccato che ci sia gente che fuma come se quelli in parte non esistessero. A mio parere dovrebbero migliorare l'acustica dello speaker. Deflusso: effettivamente troppo lento ma probabilmente causato da gente che si è fermata sulla scala.
Sono ripetitivo sul tabellone luminoso: è veramente piccolo. Presidente fal cambià....
anche io confermo le problematiche del deflusso, coda anche durante la pausa per andare al bar o in bagno. A fine partita quando la curva nord era praticamente vuota noi eravamo ancora in coda per scendere dai posti più in alto, cosa che non mi è mai successo in nord.
Secondo me ieri è un uno-due da record. Tra il nostro secondo e il nostro terzo goal scorrono solo 66 secondi. Goal di CDK al 44:08, goal di Lookman al 45:24. Non ho tempo per controllare tutti i video, ma già la doppietta di CDK contro la Roma della scorsa stagione è sopra i 120 secondi. Ad ogni modo, goduria incredibile.
Mi pare di intuire che si vogliano inserire i giovani riducendo al minimo il rischio di “bruciarli”, dunque si tratterà di un percorso programmato sul medio termine.
Poi, ad oggi, non è nemmeno detto che Gasp li ritenga pronti o all’altezza dato che ha spesso ribadito l’enorme distanza fra la Serie A e la Serie C
..la differenza c'era anche per i Next Gen Juve... ma Allegri modo di inserirli lo trovava ....e soprattutto... finchè giocano solo in C non prendono valore... qualche spezzone in A ( o addirittura Champions) fa schizzare il prezzo... Diallo ha avuto una valutazione folle perchè era riuscito a rubare l'occhio nei pochi minuti tra i grandi... (non dimentichiamo però che abbiamo la Youth League che è un'altra vetrina fondamentale per i nostri ragazzi... per assurdo lì potremmo anche "sacrificare" il campionato, ma fare bella figura in Europa è fondamentale anche tra i ragazzini !!!!)
...cmq qualcosa di futuribile inizia a vedersi tra i nostri.... e credo che la Società stia iniziando anche a investire di più sui giovani da mandare in U23....
Ciao a Tutti.
Avrei bisogno di sapere se il mini Abbonamento Champions è attivo per :
"il cambio utilizzatore" da Dea Card a persona sprovvista di Dea Card,.?
Grazie.
FORZA ATALANTA !!!
Credo proprio di sì.
Girava un video delle prove con i giochi di luci
Ottime sensazioni e visuale perfetta. Peccato che ci sia gente che fuma come se quelli in parte non esistessero. A mio parere dovrebbero migliorare l'acustica dello speaker. Deflusso: effettivamente troppo lento ma probabilmente causato da gente che si è fermata sulla scala.
Sono ripetitivo sul tabellone luminoso: è veramente piccolo. Presidente fal cambià....
Tutto molto bello, visuale, tifo. Peccato qualche diatriba tra chi occupava il posto non suo e il relativo "proprietario" ma penso che tra qualche partita di "assestamento" queste saranno sempre meno. Una nota per l esterno stadio : ma è possibile che la celere ti faccia fare ancora il giro da sotto (intendo la via dietro il bar)? Pensavo che col nuovo piazzale avessero studiato qsa di meglio.
E radiocronaca di Corbani. Rigore ridicolo per loro, rigore clamoroso negato a noi. Punizione stratosferica di Manfredini e Floccari subito dopo. Quanto mi manca Coreani!
Esatto, partita indimenticabile.
Eurogol del Pinto, 1-0.
Manfredini che prende il pallone in scivolata, Lavezzi si rotola per 1 minuto arrivando fino a Gorle, rigore, gol, vadavialkul.
Floccari steso a 1 m dalla riga di porta, niente rigore. Neanche il tempo di finire le ostreghe, un minuto dopo punizione-bomba rabbiosissima del Manfre da casa sua (mi ricordo allo stadio tutti che si domandavano "manera al tira lù pò?" - poi in realtà deviata, ma faghe), come un Tramezzani d'altri tempi. Boato.
Poco dopo mega sgroppata del Pinto e assist a Flonaldo per il 3-1, egnit zò tòt. Spettacolo.
E radiocronaca di Corbani. Rigore ridicolo per loro, rigore clamoroso negato a noi. Punizione stratosferica di Manfredini e Floccari subito dopo. Quanto mi manca Coreani!
La reeeeeeeeeeeeete, la reeeeeeeeeeeeeeete
Che bello tornare nel sud così bella e vedere la partita senza le bandiere nelle fasi salienti davanti forza vecchio cuore nerazzurro BNA FOREVER
Siam le Brigate Neroblu, forza Atalanta noi gridiam! Alè alè alé Atalanta alé!!
In Italia vengono dispersi nell’ambiente oltre 14 miliardi di mozziconi ogni anno ed oltre il 66% dei fumatori non li smaltisce correttamente (ormai gettarli dal finestrino o per terra una volta finita é la normalità, purtroppo).
Su 6.5 trilioni di mozziconi presenti ogni anno, oltre 4.5 trilioni vengono dispersi nell’ambiente.
Fosse per me, vieterei del tutto il fumo all’aperto e lo consentirei solo presso aree dedicate come in Giappone; a parte questo, ma dico, un po’ di buon senso per capire che in un luogo affollato nessuno vuole inalare quella ***** davvero manca?
Pensa che ci sono riserve naturali protette in cui la gente fuma e nessuno dice nulla, dai tempi della tua infanzia ad oggi…non è cambiato molto
Nella mia università sono almeno 8 anni che è proibito fumare ovunque, dentro o fuori. Chi vuole fumare, esce dal campus. Due persone che conosco hanno smesso di fumare per questo. All'inizio, i tossici cercavano posti per nascondersi fra gli alberi per fumare, ora hanno desistito. E io sono felice così (e lo dico da persona cui il fumo non dà fastidio, ma dopo aver visto le coronarie di un fumatore, penso che i fumatori siano proprio assurdi).
Purtroppo nelle curve non ci sono gli stewards ed onestamente questo è un grande problema! Comandano i prepotenti e gli irrispettosi!
La verità fa male. SEMPRE!
Comandano gli IGNORANTI
Nella partita contro la Roma il Principino era in modalità "ira-di-Dio"... le qualità e l'intelligenza che ha questo ragazzo sono pazzesche.
Detto che quando vedo Ilicic vedo Il Calcio nella sua forma più pura... L'Idea di Calcio nell'iperuranio ha la forma dell'Illusionista.
Da schermo adesso lo stadio sembra molto più imponente. Quasi mi sono preso male a vederlo
A hien che non ne ha azzeccata mezza e Ruggeri che forse era un po' sottotono ieri.
Per chi lamenta la lentezza del deflusso, anche in nord è così.
D'altronde se ci sono 8-9000 persone che devono uscire da pochi varchi nello stesso momento...
Personalmente ho risolto rimanendo dentro lo stadio per altri 15-20 minuti e come me tanti altri. Vista dalla Nord, bello l'impatto della Sud, sarebbe bello un coordinamento di cori, almeno sul Forza Atalanta, come avviene a Genova sponda Grifone con la risposta tra una curva e l'altra
Mi ricordo in rapida successione, ma non so se inferiore ai 120 secondi:
Pasalic-Ilicic con il Milan (5-0)
Doppietta di Muriel col Toro (0-7)
Manfredini-Floccari col Napoli (3-1, 2008?)
E radiocronaca di Corbani. Rigore ridicolo per loro, rigore clamoroso negato a noi. Punizione stratosferica di Manfredini e Floccari subito dopo. Quanto mi manca Coreani!
...la vedrò dal vivo (e dall'interno) giovedì sera con l'Arsenal... diciamo che sono curioso.... :boing:
Scusate, ma qualcuno di voi ha capito il perché il nostro mister , quando partono insieme dal primo minuto , mette sempre Lookman sulla destra e CDK sulla sinistra, e dopo 15 minuti di anonimato li inverte ed inizia il divertimento. Anche nel campionato scorso lo ha fatto più volte.
Qualcuno sa perché?
Lo fa per confondere gli avversari.
In Italia vengono dispersi nell’ambiente oltre 14 miliardi di mozziconi ogni anno ed oltre il 66% dei fumatori non li smaltisce correttamente (ormai gettarli dal finestrino o per terra una volta finita é la normalità, purtroppo).
Su 6.5 trilioni di mozziconi presenti ogni anno, oltre 4.5 trilioni vengono dispersi nell’ambiente.
Fosse per me, vieterei del tutto il fumo all’aperto e lo consentirei solo presso aree dedicate come in Giappone; a parte questo, ma dico, un po’ di buon senso per capire che in un luogo affollato nessuno vuole inalare quella ***** davvero manca?
Pensa che ci sono riserve naturali protette in cui la gente fuma e nessuno dice nulla, dai tempi della tua infanzia ad oggi…non è cambiato molto
Mai provato, unico della famiglia, non ho mai sopportato l’idea che sia normale trattare le strade, le spiagge e l’ambiente come un posacenere. Purtroppo è una battaglia che è durissima da vincere, per esperienza diretta i primi a non rispettare sono i genitori a casa quando hanno dei bambini, figurarsi se importa di estranei dentro uno stadio.
Ieri si appalesata la differenza tra i due, non c'è dubbio a riguardo.
Gasperini non è infallibile, sempre ammesso che il mancato acquisto di Goosens sia stata una decisione sua.
Io Gasperini non l'ho neppure nominato, non ho detto che è stato lui a non volere Goosens, se me l'hai visto scrivere dimmi dove l'avrei fatto, non l'ho neppure sotteso.
Rimane il fatto che Goosens è stato pericolosissimo in attacco, Ruggeri pericolosissimo in difesa, poi vedi tu.
Una curva è una curva, non una tribuna. Così come un gol non è uno spritz. Arriverò in treno da lontano e da giovedì sarò in Sud a cantare in piedi tutto il tempo e per tutta la Champions.
Tempo al tempo! È vero buon inizio....e sono sicuro che può migliorare.
Abbiamo giocatori che fanno passaggi d'oro, il suo lavoro è accompagnare la palla in rete e lo sta' facendo molto bene.
Quello corretto è: De Ketelare
Ma sbagliano in tanti!
Se fai una ricerca su google i dati ufficiali ci sono.
Se poi non corrispondono al vero mi arrendo.
Sulla capienza reale a fine ristrutturazione non si hanno dati ufficiali, non mi spiego perché su certi temi la società è così reticente. Da amicizie ben informate pare che i seggiolini portino una capienza di circa 23.400 posti a cui vanno aggiunti i posti negli sky box e nelle varie aree per disabili ecc, che mi dicono ammontino a circa 800 posti. Quindi la capienza totale inclusi sky box dovrebbe attestarsi sui 24.200 posti circa. Ieri c'erano 22.700 spettatori, 3-400 posti mancavano al riempimento del settore ospiti quindi ne mancavano un migliaio in tutto il resto dello stadio inclusi i box ... poca roba, e difatti l'effetto visivo era quello del pienone con l'eccezione della tribuna ovest.
Se fai una ricerca su google i dati ufficiali ci sono.
Mi ricordo in rapida successione, ma non so se inferiore ai 120 secondi:
Pasalic-Ilicic con il Milan (5-0)
Doppietta di Muriel col Toro (0-7)
Manfredini-Floccari col Napoli (3-1, 2008?)
Gasp non capisce nulla di calcio, hai ragione
Ieri si appalesata la differenza tra i due, non c'è dubbio a riguardo.
Gasperini non è infallibile, sempre ammesso che il mancato acquisto di Goosens sia stata una decisione sua.
Io Gasperini non l'ho neppure nominato, non ho detto che è stato lui a non volere Goosens, se me l'hai visto scrivere dimmi dove l'avrei fatto, non l'ho neppure sotteso.
Rimane il fatto che Goosens è stato pericolosissimo in attacco, Ruggeri pericolosissimo in difesa, poi vedi tu.
Lo scorso anno contro il Frosinone in casa? Il 3-0 di cdk un minuto dopo il 2-0 di ederson
hai ragione, lo aggiungo
Scusate, ma qualcuno di voi ha capito il perché il nostro mister , quando partono insieme dal primo minuto , mette sempre Lookman sulla destra e CDK sulla sinistra, e dopo 15 minuti di anonimato li inverte ed inizia il divertimento. Anche nel campionato scorso lo ha fatto più volte.
Qualcuno sa perché?
Lo scorso anno contro il Frosinone in casa? Il 3-0 di cdk un minuto dopo il 2-0 di ederson
Allora sei un non fumatore anche tu !! Ottimo :laughing::brao:
Mai sopportato, soprattutto il forte odore che si impregna sui vestiti e che devi sentire finché non ti lavi
Io faccio i complimenti a te che per 90 minuti hai guardato il telefono degli altri 🤗
Questo perché gli altri non hanno ricevuto in regalo pellicole a tutela della privacy, come nel caso del nostro ex ministro dalla sua amante
Sarò presente da giovedì e non ho potuto verificare di persona ma mi è stato detto di sì da qualche loro componente ed immagino si siano già organizzati in tal senso.
Sarà anche stato mal consigliato, ma a 27 anni la capacità di prenderti le decisioni e capire che ti stanno consigliando di fare una stronzata ce l'hai
Allora anche Goob è stato mal consigliato (mica crederete che sia stata sua l'idea del certificato medico) ma mi pare che nessuno di noi si sogni di assolverlo
Beh dai il livello di ribellione non è lontanamente paragonabile e look poi è tornato sui suoi passi. Nel frattempo ha saltato due sessioni di allenamento, non è restato a casa x eliminare lo stress
Io ho abbonamento lì insieme a mia figlia.
Siamo state bene. La partita si vede bene e la presenza dei Forever aggiunge passione e colore.
Un difetto strutturale e uno organizzativo: cattiva acustica (la voce dello speaker risulta molto distorta), lento deflusso (pochi steward?).
Nel nostro settore tutti rispettosi della numerazione (per me che vado con figli è importante) e nessun fumatore irrispettoso.
Mi piacerebbe vedere in qualche spezzone di fine partita vavassori, stravedo x lui e x me uno cosí qui in spagna giocherebbe titolare in molte squadre della liga. aprofittiamo che davanti siamo un po corti x dare qualche occasione a lui e vlahovic
Mi pare di intuire che si vogliano inserire i giovani riducendo al minimo il rischio di “bruciarli”, dunque si tratterà di un percorso programmato sul medio termine.
Poi, ad oggi, non è nemmeno detto che Gasp li ritenga pronti o all’altezza dato che ha spesso ribadito l’enorme distanza fra la Serie A e la Serie C
Grazie, mi ero perso questo passaggio che però non chiarisce se di è rifiutato di giocare tre partite o se è stato concordato. Certo il mal ci figlio fa propendere più x la prima ipotesi.
Con un minimo di buon senso, tutto si risolve in maniera civile e pacifica.
Poi certo, sebbene sul piano teorico sia lecito, a mio avviso bisogna anche un po’ contestualizzare, ovvero: reputo poco intelligente e di buon senso esigere l’assegnazione del posto in Curva Nord nelle prime file centrali che sono fra quelle più calde e frequentate dal tifo organizzato. Diversamente, se due persone hanno piacere a riscattare il posto prenotato lontano “dalla zona calda”, ben venga che possano fruirne.
Io mi sono sempre seduto al posto prenotato proprio perché non vedo tutta questa difficoltà nel rispettare due regole in croce
Curva Morosini, bella come la Pisani. Leggero fastidio i bandieroni proprio davanti la porta, ma sbandierati, in linea di massima, con rispetto x chi vuol vedere la partita. Io ho il posto accanto ad uno skybox...6 persone all'intero, 3 uomini e 3 donne, presumibilmente le compagne/fidanzate: un uomo e una donna hanno guardato la partita con interesse e coinvolgimento, un uomo era lì solo per mangiare e bere l'impossibile, l'altro uomo ha mangiato bevuto e broccolato le altre due morose rimante "incustodite" (:ride_molto:) e che si sono fatte i cazzi loro (:chiac:) per 90 minuti senza aver guardato un minuto di partita. non è il mio calcio, felice di essere dall'altra parte della vetrata.
Ahimè devo dare ragione a chi è incazzato per i tanti posti tolti a tifosi e/o sportivi che vorrebbero vedere la partita
Tra i due non c'è paragone.
Se non fosse bergamasco sarebbe in "C" con le riserve.
Già preferire lui a Bakker è un errore, preferire lui a Goosens un insulto.
Gasp non capisce nulla di calcio, hai ragione
Diamo tempo pure ai tre difensori di dublino di recuperare la condizione ottimale e vedrete che subiremo molti meno gol. E lasciamo lavorare kossounou e godfrey che saranno ottime alternative, aspettando pure il rientro di scalvini.
Vieterei di aprire la bocca allo stadio x il rischio di droplets infetti, però so mia se va bene alla società (an ciama la mama?) perchè secondo me dovrebbero passare tra la gente seduta in Nord a vendere i pop corn. E inoltre farei i complimenti a chi in Nord ieri aveva il sito aperto per tutti e 90 i minuti con tastiera del telefono pronta mentre pensava ai commenti da scrivere qua...nella Nord del futuro dobbiamo fare tutti così
Io faccio i complimenti a te che per 90 minuti hai guardato il telefono degli altri 🤗
Io parlo della mia esperienza nell'entrare in rinascimento,una cosa indescrivibile, da batti cuore,bellissimo,visuale,sonoro, tifo, spettacolare,credo che in notturna,con giochi di luce sia una cosa FANTASTICA.
GRAZIE PRESIDENTE.
si super curioso di vedere Giovedi :D
Molto strano ed emozionante entrare nello stadio e avere le due curve piene non ero più abituato. Credo che le due curve si debbano un pò coordinare tra di loro perchè venivano intonati due cori diversi contemporenamente e si sovrapponevano creando un pò di caos. L'impianto audio andreabbe un pò configurato perchè c'era un sacco di riverbero e la musica delle pubblicità un pò sparata alta. Per i bandieroni credo che se la società riuscisse almeno a trasmettere i replay dei goal sugli schermi come succede nello stadio del Torino, un sacco di polemiche sui bandieroni si smorzerebbero. Ora è decisamente più complicato trovare i parcheggi perchè c'è un tot di gente in più allo stadio. Buona la prima comunque
Anche io ho notato la cosa...chissà a chi era indirizzata dei nostri dirigenti?
A mio parere era rivolta a tutti noi...
Fuori dalla nord/Giulio Cesare c'era uno striscione. Qualcuno sa cosa c'era scritto?
segnalo che nella corsa al pallone d'oro africano uno dei principali rivali di lookman, brahim diaz si e' rotto x 3 mesi.. occasione d'oro x lookman con qualche altra grande prestazione (premesso che lo meriterebbe a prescindere).
in teoria non guardano la scorsa stagione?
Chiwisa sta in panchina
Ero in curva sud in alto a 10 MT dalla barriera in plexiglass.
Mi sono goduto la partita anche se la vicinanza dei viola con i loro cori coprivano di parecchio i nostri.
Dall'alto la visuale è fantastica, il colpo d'occhio con la nord di fronte è spettacolare.
Fa registrare l'impianto audio, dall'alto forse per il riverbero non si capiva molto.
Giovedì non posso godermela in notturna con l'arsenal ma con il Como sono curioso di vedere se ci sarà qualche effetto particolare con le luci come coreografia
Da migliorare la gestione degli stewart, c'è n'erano meno di una decina dalla parte dei viola e una trentina dalla nostra parte, non dovrebbe essere l'inverso?
Lentissimo il deflusso alla fine, non riesco a capire il motivo.
Comunque emozione alle stelle
Dall'alto della curva sud un impatto bellissimo e si vede veramente bene, però il deflusso è stato lunghissimo: un quarto d'ora pieno per arrivare al piano;secondo me hanno sacrificato delle uscite rispetto alla nord
D’accordo sulle potenzialità della squadra ancora da sfruttare appieno. Buona la fase offensiva da registrare quella difensiva. Secondo me bisognava acquistare un difensore già pronto per il campionato italiano (M.Quarta perché no) . Inoltre la Fiorentina è decisamente più indietro nell’ assemblaggio dei nuovi. Contro un'altra squadra non so come sarebbe finita. Ma la fiducia rimane intatta.
In Italia vengono dispersi nell’ambiente oltre 14 miliardi di mozziconi ogni anno ed oltre il 66% dei fumatori non li smaltisce correttamente (ormai gettarli dal finestrino o per terra una volta finita é la normalità, purtroppo).
Su 6.5 trilioni di mozziconi presenti ogni anno, oltre 4.5 trilioni vengono dispersi nell’ambiente.
Fosse per me, vieterei del tutto il fumo all’aperto e lo consentirei solo presso aree dedicate come in Giappone; a parte questo, ma dico, un po’ di buon senso per capire che in un luogo affollato nessuno vuole inalare quella ***** davvero manca?
Pensa che ci sono riserve naturali protette in cui la gente fuma e nessuno dice nulla, dai tempi della tua infanzia ad oggi…non è cambiato molto
Allora sei un non fumatore anche tu !! Ottimo :laughing::brao:
Visuale dalla tribuna centrale impatto pazzesco sono rimasto davvero stupito abbiamo un stadio meraviglioso
grazie Atalanta!
credo fossero appesantiti, non ho mai visto correre così male il tigre, non che di solito sia bello da veder correre ma ieri peggio e più brutto del solito
Qualcuno sa se, con la nuova illuminazione dello stadio, nelle partite serali, c'è uno spettacolo di luci, durante le presentazioni delle squadre o prima dell'ingresso in campo dei giocatori?
Credo proprio di sì.
scusare l'ignoransa ma leggo che ieri gli spettatori erano 22.700 con lo stadio pieno. ma la capienza non è mica 25.000 ??
Sulla capienza reale a fine ristrutturazione non si hanno dati ufficiali, non mi spiego perché su certi temi la società è così reticente. Da amicizie ben informate pare che i seggiolini portino una capienza di circa 23.400 posti a cui vanno aggiunti i posti negli sky box e nelle varie aree per disabili ecc, che mi dicono ammontino a circa 800 posti. Quindi la capienza totale inclusi sky box dovrebbe attestarsi sui 24.200 posti circa. Ieri c'erano 22.700 spettatori, 3-400 posti mancavano al riempimento del settore ospiti quindi ne mancavano un migliaio in tutto il resto dello stadio inclusi i box ... poca roba, e difatti l'effetto visivo era quello del pienone con l'eccezione della tribuna ovest.
Inevitabilmente per la curva Nord è un momento delicato ,ma la gestione del tifo è da rivedere.
Sono abbonato da molti anni e si sta creando un brutto clima a causa della gestione inadeguata delle bandiere .
Come diceva Claudio ,bisogna capire i momenti della partita ,così per i cori così per bandiere e due aste,e così è sempre stato...le brigate avevano bandiere enormi ,ma sapevano i tempi e nessuno mai infatti si lamentava ..ora assisto da un anno e più a sbandieratori colti da protagonismo e che neanche ieri si accorgono della punizione che porta al gol o dellazione di lookman dopo..dico non si accorgono perche' in caso contrario si tratta di una pesante mancanza di rispetto verso i tuoi fratelli, che sono lì per VEDERE la partita, area di rigore compresa .
Il risultato è che una buona fetta centrale, ne ha pieni i ******** e non canta per ripicca,e a breve prevedo delle discussioni .
Ah poi non stupiamoci se sia nel primo coro pregara e ultimo la Nord abbia seguito il coro della Sud ...
Bisognerebbe anche capire i momenti della partita per i cori.. non ci vuole molto.. e lo dico anche per le perdite di tempo, dato che i nostri non mettono pressione agli arbitri, spetta a noi farlo..
In più un caxxo di coro per lookman è cosi difficile farlo?
ieri visto 0 gol su 5...Ma tornato senza voce...Forza Atalanta sempre
Vale la pena andare allo stadio...
Veramente tanta roba, finalmente una struttura accogliente! Personalmente ho apprezzato anche l'audio, anche se mi sembra che sia ancora da trovare una giusta configurazione (ieri c'è stato qualche svarione).
Davvero l'unica pecca è che, secondo me, la "curva" è ora una tribuna (lo si sapeva) ma probabilmente dare qualche metro di "arco" alla curva non avrebbe fatto male... Vedere i calci d'angolo sul lato opposto è imbarazzante, a stare in piedi basta che uno sollevi una bandierina (per i bandieroni dico poi) e non vedi più nulla.
Poi, non c'entra lo stadio, ma l' "uso" che ne facciamo sì: adoro la coreografia e i bandieroni ma i bandieroni davanti alla porta quando l'azione è proprio a ridosso della porta non si possono vedere. Ieri i gol della viola non li ho manco visti... Dài, penso basterebbe smettere quando l'azione è in area, poi in altri momenti fate vobis...
Giusto Barbie, pienamente d'accordo con te. È tanto che porto avanti questa battaglia ma finché nessuno controlla e governa (mi riferisco agli stewards assenti nelle curve) ci sarà anarchia in continuazione. Io la chiamo inciviltà e mancanza di rispetto!
E' tornato e siamo tornati a divertirci. Premetto che anche a Lecce e a Torino l'Atalanta aveva giocato bene, cogliendo due risultati diversi ma la prestazione c'era stata. Però Lookman quando è in giornata fa davvero paura, l'azione dell'assist a Retegui e il suo goal sono godimento puro.
Ieri ero in sud nella parte alta centrale e per quanto ho visto io tutti cercavano il loro posto assegnato dal biglietto. Io credo che civiltà e rispetto sia anche questo.
Dovrebbe valere per tutto lo stadio. Ciò non toglie che uno può accordarsi per cambiare posto col legittimo assegnatario.
segnalo che nella corsa al pallone d'oro africano uno dei principali rivali di lookman, brahim diaz si e' rotto x 3 mesi.. occasione d'oro x lookman con qualche altra grande prestazione (premesso che lo meriterebbe a prescindere).
Qualcuno ha utilizzato il parcheggio sotto la Morosini?
Durante le partite è riservato solo per l atalanta..nel resto della settimana al pubblico ma attualmente non è ancora aperto per l utenza pubblica
Scusa Orobico, ma ieri allo stadio ho sentito che il Tram giovedì non verrà nesso a disposizione dopo la gara. In Champions non c'è la convenzione con TEB. Gradirei avere conferma, grazie
Inzaghi e Kessie BUONISSIMA COMPAGNIA...
Io parlo della mia esperienza nell'entrare in rinascimento,una cosa indescrivibile, da batti cuore,bellissimo,visuale,sonoro, tifo, spettacolare,credo che in notturna,con giochi di luce sia una cosa FANTASTICA.
GRAZIE PRESIDENTE.
Esiste e se lo segnali allo steward, giustamente, invitano gli incivili a spegnerle immediatamente.
Se poi consideriamo che, una volta finita, buttano anche i mozziconi per terra…massima espressione di civiltà ed educazione
Purtroppo nelle curve non ci sono gli stewards ed onestamente questo è un grande problema! Comandano i prepotenti e gli irrispettosi!
La verità fa male. SEMPRE!
Mi piacerebbe vedere in qualche spezzone di fine partita vavassori, stravedo x lui e x me uno cosí qui in spagna giocherebbe titolare in molte squadre della liga. aprofittiamo che davanti siamo un po corti x dare qualche occasione a lui e vlahovic
si dalla nord e' stato applaudito dopo il riscaldamento
Ben vengano tutte le bandiere di questo mondo, ma chi le sventola deve essere in grado di farlo.
Ci sta anche sventolarle tutta partita per carità, ma dato che sono bandiere il gruppo che le porta basterebbe che se le faccia girare di mano in mano cosi la bandiera non resta sempre nello stesso punto evitando le bestemmie anche giuste di chi sta dietro.
Personalmente amo le bandiere e è giusto che ci siano.Ma basta imparare dai forever o dalla vechhia guardia. Ga ol mia tat
ieri visto 0 gol su 5...Ma tornato senza voce...Forza Atalanta sempre
Ben vengano tutte le bandiere di questo mondo, ma chi le sventola deve essere in grado di farlo.
Ci sta anche sventolarle tutta partita per carità, ma dato che sono bandiere il gruppo che le porta basterebbe che se le faccia girare di mano in mano cosi la bandiera non resta sempre nello stesso punto evitando le bestemmie anche giuste di chi sta dietro.
Personalmente amo le bandiere e è giusto che ci siano.Ma basta imparare dai forever o dalla vechhia guardia. Ga ol mia tat
Inevitabilmente per la curva Nord è un momento delicato ,ma la gestione del tifo è da rivedere.
Sono abbonato da molti anni e si sta creando un brutto clima a causa della gestione inadeguata delle bandiere .
Come diceva Claudio ,bisogna capire i momenti della partita ,così per i cori così per bandiere e due aste,e così è sempre stato...le brigate avevano bandiere enormi ,ma sapevano i tempi e nessuno mai infatti si lamentava ..ora assisto da un anno e più a sbandieratori colti da protagonismo e che neanche ieri si accorgono della punizione che porta al gol o dellazione di lookman dopo..dico non si accorgono perche' in caso contrario si tratta di una pesante mancanza di rispetto verso i tuoi fratelli, che sono lì per VEDERE la partita, area di rigore compresa .
Il risultato è che una buona fetta centrale, ne ha pieni i ******** e non canta per ripicca,e a breve prevedo delle discussioni .
Ah poi non stupiamoci se sia nel primo coro pregara e ultimo la Nord abbia seguito il coro della Sud ...
Non ho mai fumato :laughing: e sai perche'?
Quando giocavo a pallone da bambino in spiaggia, avevo proprio schifo dei mozziconi
lasciati sulla sabbia. Non riuscivo neppure a stendere il salviettone per la paura di avere
in parte ste schifezze, figurati se mi fumasse uno accanto :laughing:
Cavolo, anche io avevo lo stesso problema, mai sopportati i mozziconi sommersi nella sabbia in spiaggia.
c'e' di meglio (pochissimi) e di peggio (tantissimi)
Arbitro tutto sommato sempre sufficente
Arbitro che
Buonissimo arbitraggio perchè sceglie un metro e lo tiene costante per tutta la gara, qualsiasi maglia indossino i giocatori.
Poi il metro non è quello che più gradisco (troppi fischi, troppo volto a punire qualsiasi contatto) ma l'importante, ripeto, è una scelta chiara e una gestione uniforme... i giocatori devono capire e adattarsi.
Non ho mai fumato :laughing: e sai perche'?
Quando giocavo a pallone da bambino in spiaggia, avevo proprio schifo dei mozziconi
lasciati sulla sabbia. Non riuscivo neppure a stendere il salviettone per la paura di avere
in parte ste schifezze, figurati se mi fumasse uno accanto :laughing:
In Italia vengono dispersi nell’ambiente oltre 14 miliardi di mozziconi ogni anno ed oltre il 66% dei fumatori non li smaltisce correttamente (ormai gettarli dal finestrino o per terra una volta finita é la normalità, purtroppo).
Su 6.5 trilioni di mozziconi presenti ogni anno, oltre 4.5 trilioni vengono dispersi nell’ambiente.
Fosse per me, vieterei del tutto il fumo all’aperto e lo consentirei solo presso aree dedicate come in Giappone; a parte questo, ma dico, un po’ di buon senso per capire che in un luogo affollato nessuno vuole inalare quella ***** davvero manca?
Pensa che ci sono riserve naturali protette in cui la gente fuma e nessuno dice nulla, dai tempi della tua infanzia ad oggi…non è cambiato molto
Ah ah ah.
Visto che resendata ieri i cugini?
Ieri allo stadio avevo pronosticato al loro ex centro un ventello di scarto....erano.25 poi abbiamo avuto pietà....
Contano le partite vere non quelle inutili
Ci darà soddisfazioni
Qualcuno ha utilizzato il parcheggio sotto la Morosini?
Direi Hien in primis: ieri 45 minuti di sofferenza pura ed errori.
A seguire Ruggeri.
Vieterei di aprire la bocca allo stadio x il rischio di droplets infetti, però so mia se va bene alla società (an ciama la mama?) perchè secondo me dovrebbero passare tra la gente seduta in Nord a vendere i pop corn. E inoltre farei i complimenti a chi in Nord ieri aveva il sito aperto per tutti e 90 i minuti con tastiera del telefono pronta mentre pensava ai commenti da scrivere qua...nella Nord del futuro dobbiamo fare tutti così
Esiste e se lo segnali allo steward, giustamente, invitano gli incivili a spegnerle immediatamente.
Se poi consideriamo che, una volta finita, buttano anche i mozziconi per terra…massima espressione di civiltà ed educazione
Non ho mai fumato :laughing: e sai perche'?
Quando giocavo a pallone da bambino in spiaggia, avevo proprio schifo dei mozziconi
lasciati sulla sabbia. Non riuscivo neppure a stendere il salviettone per la paura di avere
in parte ste schifezze, figurati se mi fumasse uno accanto :laughing:
No mort ol Marco Piga, scècc.
Dopo EsioGol, anche lù; latalanta dèla me adolescènsa.
Assolutamente d’accordo, per moltissima gente siamo ancora le vittime del sistema. Posso capire che allo stadio sembri tutto contro, ma dopo a mente lucida bisogna essere in grado di analizzare, io ormai trovo gli arbitraggi italiani scarsi in generale ma perlomeno coerenti.
piuttosto male un guardalinee, ma anche lì ormai per me non ci capiscono più un cazzo anche loro con lo sventolare o lasciar proseguire l azione
Imparziale, che poi è tutto quello che serve. L’ infallibilità quando si parla di uomini non esiste.
beh ieri kean era in palla....giocasse sempre così non sarebbe alla fiorentina...
Non solo ieri, da quando ha indossato il viola è rifiorito, anche in nazionale ha fatto bene
Hien: penso non abbia fatto un intervento giusto in tutto il primo tempo. Kean poi sarà anche calato fisicamente, ma è bastato mettere Djimsiti per contenerlo. E la cosa un po' assurda è che Djimsiti fondamentalmente si è limitato a far "sentire il fisico" all'avversario: ciò che meglio dovrebbe riuscire a Hien.
In questo inizio di stagione, in una difesa disastrosa, penso che Hien sia stato il peggiore. Sembra che non ci sia molto con la testa. Come quando un anno fa giocava a Verona senza voglia.
Kean è anche calato , a me però è sembrato che la viola nel primo tempo pressasse continuamente anche quando era in vantaggio mentre nel secondo tempo lo ha fatto molto meno pur dovendo recuperare. Da lì uva parte della minor fatica dei nostri.
Secondo me infatti l unica pecca di questa rosa è che manca il vice Lookman / uno che alla bisogna faccia la prima punta
alias… l El Bilal di turno.
in difesa una volta inseriti Kosso e God ci siamo, con jolly quando serve Martino/rugge/toloi quando almeno deambulante
Hien, ieri era in campo il gemello scarso, non lui. Stesso discorso per Ruggeri (l'unico a non salire sul 2-1 della Fiorentina)
E anche al Rui Patricio che il tabellone gli aveva assegnato il gol dell' 1 - 0 per noi, poi corretto a malincuore.....tu tieniti pronto...
So già che questo argomento mi attirerà degli improperi ma ritengo che sia di interesse anche per altri.
Ieri in Sud mi sono accomodato al mio posto, anzi mi sono scambiato lo stesso con un signore che voleva restare con degli amici. Bene, quindi nessun problema. Poi però ho cominciato ad avvertire l'odore di fumo da sigaretta che alcuni spettatori hanno acceso ignorando qualsiasi forma di rispetto di vicinato di persone (anche bambini). Non ho detto niente ma mi chiedevo se esista ancora il divieto di fumare allo stadio.
Esiste e se lo segnali allo steward, giustamente, invitano gli incivili a spegnerle immediatamente.
Se poi consideriamo che, una volta finita, buttano anche i mozziconi per terra…massima espressione di civiltà ed educazione
Non incide ma fischia troppo,sufficiente. Solo io ho visto possibile fallo su Carnesecchi sul primo gol viola?
Al carnesec, che si tiri assieme alla svelta...
So già che questo argomento mi attirerà degli improperi ma ritengo che sia di interesse anche per altri.
Ieri in Sud mi sono accomodato al mio posto, anzi mi sono scambiato lo stesso con un signore che voleva restare con degli amici. Bene, quindi nessun problema. Poi però ho cominciato ad avvertire l'odore di fumo da sigaretta che alcuni spettatori hanno acceso ignorando qualsiasi forma di rispetto di vicinato di persone (anche bambini). Non ho detto niente ma mi chiedevo se esista ancora il divieto di fumare allo stadio.
Abitavano in Via Elba, 9, io in Via Elba, 5, ero un bambino e mi sono avvicinato a loro con in mano la figurina Panini perché non ci credevo... R.I.P.
Non ha influito negativamente ed è già un buon punto a favore.
Non fa grossi errori anche se poco aiutato dal guardalinee.
Direi che non ci si può lamentare
Un po' come il Paladozza insomma🤣🤣🤣
Ah ah ah.
Visto che resendata ieri i cugini?
Ieri allo stadio avevo pronosticato al loro ex centro un ventello di scarto....erano.25 poi abbiamo avuto pietà....
Male. Fischia ogni scoreggina, parla troppo e è stato abbastanza insicuro su scelte evidenti.
lookman,
per il periodo particolare che ha vissuto, per la strana esultanza dopo il suo gol, per i gol già fatti che si è mangiato
Ho visto, sguardo incazzoso verso la tribuna, sembrava avercela con qualcuno. Società?
usa sempre lo stesso metro di misura, quindi direi sufficiente,in più sconfessa il guardalinee dando corner sul gol di CDK
Gran bomber di testa, ci mancava da anni uno così.
No , visto come si sbraccia continuamente facendo faccette , lo han preso come vigile urbano
Boh, io non so se si porta dietro una "dubbia" fama sin da giovane per non essere "rincorso" da ogni squadrone stellare del globo il Mola: sia con la Nigeria sia ieri sia a Dublino come in tantissime altre occasioni ha fatto cose che solo Messi e pochissimi altri sono stati in grado di farle negli ultimi 20 anni... i goal in progressione in area saltando 1-2-3 avversari in pochissimi metri ormai sono un suo marchio di fabbrica! Li avesse fatti Dybala o quale bilanintertristagobbo sarebbero peana a gogo' e titoli cubitali... li fa lui e sembra che sia una cosa quasi normale.. e vogliam parlare della perla sull'assitt del primo goal?!? Da sola valeva il prezzo del biglietto... credo che a Zingonia non siano degli sprovveduti ed abbiano gia' ritoccato il contratto del ragazzo adeguandolo a quanto si merita. Per me quello successo ad agosto era e rimane una normalissima dinamica di mercato aperto quando si gioca.. nulla a che vedere con il malato immaginario. C'erano trattative serie e la societa' gli ha permesso di non rischiare. Ha giocato a Varsavia ed e' rientrato col piglio di chi vuol spaccare il mondo come piace a me. Se poi andra' per altri lidi perche' fara' una stagione top rimarra' comunque l'eroe principale di Dublino. Intanto in bocca al lupo per i due palloni d'oro... sul primo la vedo durissima ma su quello africano se non glielo dessero sarebbe un'ingiustizia bella e buona.
Il goal di ieri lo subimmo a Napoli dal georgiano. Fu eletto miglior goal stagionale e lo mandarono in loop infinito perculandoci tutte le volte.
Io me lo godo il Mola finche' c'e'. Gli altri facciano come vogliono.
lo stadio ieri comunque non era pieno.
Settore ospiti, tribuna ovest e mi sembra anche lato Tribuna centrale avevano degli spazi vuoti.
Ad ogni modo, mi sembra che la capienza effettiva si avvicini più ai 24.000 che ai 25.000.
Grazie x la tua risposta. Ma tribuna ovest cosèla?
In effetti i violacei erano solo 800, mille posti vuoti potrebbero essere solo li..
Buono ma fischia troppo.
Dai de Brao, ma per piaser, abbiamo ceduto ragazzi bravi e seri come Piccoli e Cambiaghi per prendere ü bigol del gèner.:laurdemacc:
lo stadio ieri comunque non era pieno.
Settore ospiti, tribuna ovest e mi sembra anche lato Tribuna centrale avevano degli spazi vuoti.
Ad ogni modo, mi sembra che la capienza effettiva si avvicini più ai 24.000 che ai 25.000.
Boh, i dati ufficiali danno 24.950 posti a sedere.
Ero nei distinti e constatavo che in Pisani il rispetto di chi sventola impedendo agli altri di vedere azioni e gol e’ sempre lo stesso …complimenti ai ragazzi della sud che sl contrario alzavano le bandiere sempre a gioco fermo o quasi !!!
spero che la Societa’ intervenga ma so gia’ che l’appello cadra’ nel vuoto …
RIDEVANO TROPPO, sembravano rivincere troppo facilmente, non avevano capito che non eravamo "UBRIACHI" di felicità come per quel recupero.In 1 mn riportati alla loro solita mediocrità, in 1 mn ricacciati nel loro loculo.Una pacca sulla spalla è il minimo che devono portarsi via da BG.
Sono d’accordo .. ci vuole del tempo per inserire i nuovi .. fiducia
ruggeri lo definirei distratto nella partita di ieri
attendo dallo staff invece un post sui commenti al nuovo stadio: mi piacerebbe sentire i punti di vista di chi ha visto la partita dalla sud, dalla nord, dalla **.. poi dirò la mia vista dal parterre
La domanda da porsi è: Kean è davvero cosi forte da ridicolizzare Hien (uno che l'anno scorso ha tenuto a bada la maggior parte degli attaccanti che si è trovato davanti) oppure è stato un mix tra un Kean ieri oggettivamente in forma e un Hien, altrettanto oggettivamente, nella sua forma peggiore vista a Bergamo?
Ode, la verita' sta nel mezzo. Mio amico trasferito per lavoro a Firenze e segue le vicende Viola, dice che Rocco metterebbe una quota , ma non ha intenzione di pagarlo tutto. . il comune a rifare lo stadio non ci pensa neanche, e tutto resta fermo. Io non so se e' vero o no, ma e' quello che mi hanno detto
Ieri mancava il regista che si prende la responsabilità di far girare la squadra. Potrà essere Sama al posto di Koop, i peidi educati ci sono. I difesa ho visto male De Roon quando preso in velocità perde parecchi metri soprattuttto quando c'è da rincorrere ali veloci. Per fortuna Sottil ha il piede storto.
Ciao Otis
concordo al 99% con te, la squadra è forte e si plasmerà ancor di più...
Se vogliamo spaccare il capello in quattro direi che manca un playmaker (era Goobmeister, sarà Samardzic?!)
Sicuramente, anche perchè CDK non vuole che torni indietro a fare da collante ma lo vuole più avanti per finalizzare o per creare occasioni da gol visto che ha un ottimo mancino e ha una buonissima visione. Poi vedremo se si punterà molto sul gioco sulle fasce cercando di crossare e sfruttare al massimo Retegui.
Hien e Ruggeri.
Ma davvero una pacca benevola, non con l'acidità di chi già ha iniziato a farli passare, soprattutto il secondo, come sostanziali scarsoni.
la difesa escludendo il kola, tutti chi più o chi meno non hanno dato certezze e sicurezza. problema vecchio ma che non trova soluione definitiva.
Si Tony hai ragione, succede ovunque in tutti gli stadi... Questo non significa che vada bene.
Infatti non ho detto che vada bene, a volte mi viene voglia di dar loro una spinta e farli rotolare dalle scale.
"Nonostante" Hien al centro della difesa.
Tra i due non c'è paragone.
Se non fosse bergamasco sarebbe in "C" con le riserve.
Già preferire lui a Bakker è un errore, preferire lui a Goosens un insulto.
Va be dai, barzelletta vincente della settimana
mia mal, ha fatto di peggio nel passato
Sarà anche stato mal consigliato, ma a 27 anni la capacità di prenderti le decisioni e capire che ti stanno consigliando di fare una stronzata ce l'hai
Allora anche Goob è stato mal consigliato (mica crederete che sia stata sua l'idea del certificato medico) ma mi pare che nessuno di noi si sogni di assolverlo
Vogliamo parlare delle scale di accesso ai seggiolini in curva Morosini occupate da gente che stava in piedi e si faceva fatica a salire e scendere (FORSE anche pericoloso). Gli addetti alla sicurezza dove erano, e quelli che hanno dovuto vedere la partita (comodamente) in piedi perché non si vedeva niente con i bambini in piedi sugli schienali dei sedili per far vedere un pezzetto di campo. Scusate dovevo andare al Donizetti, questo e lo stadio non un teatro.
Ecco che lo stadio da solo può fare poco. Spiace leggere occupazioni di posti impropri. Soprattutto se trattasi delle scale. Sarei talmente intransigente che non farei iniziare nessun evento se le scale fossero impedite
Biraghi non è il capitano? Nel caso mi pare che tutti facciano come lui..
No dai, nel primo tempo ha protestato più volte per contatti spalla a spalla che tra l'altro avevano portato ad rimesse dal fondo per loro, fossero stati falli eclatanti che portavano ad angoli o ad occasioni da gol ok, ma c'è un limite a tutto.
Non sono d'accordo, ci ha fatto vedere i sorci verdi,lotta su ogni palla, buonissimo giocatore
Le bandiere davanti alla porta hanno rotto il catzo. Due gol su tre nascosti. Che coioni. Vado allo stadio per tifare ma anche per vedere la partita.
Siamo alle solite in certi stadi in europa hanno dei settori dedicati solo agli ultras cosi possono fare tutto il casino che vogliono sbandierare cantare danzare fumare non capisco stadio nuovo non ci abbiano pensato
Che bello tornare nel sud così bella e vedere la partita senza le bandiere nelle fasi salienti davanti forza vecchio cuore nerazzurro BNA FOREVER
Ci manca pure che dopo il comportamento vergognoso che ha avuto ora faccia pure le esultanze polemiche
Io non ho la consapevolezza della forza della squadra. Lo ***** da cui provengo vedeva forte chi aveva difese solidissime e non subiva. Qua ad oggi parrebbe che si prediliga la qualità dell’attacco che è anche spettacolare da vedersi. Da ignorante non avrei mai pensato di attribuire responsabilità sui gol Ai giocatori citati da Gasp ma rivedendo high light ho capito. Bene avanti e il lavoro darà soddisfazioni
Peraltro si ottiene l'effetto de: tanto si lamentano comunque.... E gli arbitraggi di rocchi vengono messi nel mazzo con tutti gli altri
Un po' fiscalotto ma arbitraggio senza grandi sbavature e piuttosto imparziale.
L'uscita a farfalle? Se riguardi le immagini.... la palla la sfiora quel tanto da deviarla e mettere fuori tempo l'avversario. Comunque sia tutte le testate giornalistiche hanno dato a Carnesecchi la sufficienza. Gli unici due che hanno preso l'insufficienza sono stati Hien e Ruggeri che sul secondo gol (come ha detto anche Gasperini nell'intervista aDAZN) ha tenuto in gioco Kean.
Ci vedo ancora, l'ha sfiorata tenendola a disposizione degli attaccanti in area di rigore, errore di valutazione grave che poteva costarci un goal. Se il portiere esce deve essere certo di prendere palla o quantomeno rinviarla di pugno. Poi gli errori li fanno tutti
Penso che Hien sia la punta dell'Iceberg del problema.... come ha sottolineato anche il Gasp nell'intervista con DAZN, il problema e' del reparto e sistema difensivo ( marcatura e posizionamento) e va sistemato prima possibile.
Ai gemelli deroon che si devono fare in quattro ogni tre per due.
Arbitraggio direi sufficiente.... non ha commesso errori eclatanti, ha il torto pero' di avere assecondato gente come Biraghi che ha fatto solo proteste inutili, continuative e indisponenti. Dovrebbe comunque cambiare il suo collaboratore che con i fuorigioco proprio non ci azzecca.
Biraghi non è il capitano? Nel caso mi pare che tutti facciano come lui..
Partita discreta, unico errore il fuorigioco a lookman che non credo ci fosse (o cmq era questione di cmq) quando poi ha fatto andare avanti occasioni con fuorigioco ben più netti...
Hien: penso non abbia fatto un intervento giusto in tutto il primo tempo. Kean poi sarà anche calato fisicamente, ma è bastato mettere Djimsiti per contenerlo. E la cosa un po' assurda è che Djimsiti fondamentalmente si è limitato a far "sentire il fisico" all'avversario: ciò che meglio dovrebbe riuscire a Hien.
In questo inizio di stagione, in una difesa disastrosa, penso che Hien sia stato il peggiore. Sembra che non ci sia molto con la testa. Come quando un anno fa giocava a Verona senza voglia.
...rispondendo ad alcuni messaggi sotto... a chi ancora piange perchè non abbiamo ripreso Gosens....
Nella partita, a Hien (e ottimo Gasp che l'ha tolto anche pensando al giallo già ricevuto)
Ma poi ieri gosens ha dimostrato il suo solito incredibile senso della posizione in area avversaria, però da un punto di vista dinamico atletico mi è sembrato la controfigura del nostro giocatore...
Nel secondo tempo non riusciva a tenere bellanova e in avanti non è più riuscito ad arrivare (ovviamente per colpe non solo sue ma di tutta la squadra)
Viva musso sicuramente, il che non c'entra nulla con il poter criticare Carnesecchi se fa caga'
Le bandiere davanti alla porta hanno rotto il catzo. Due gol su tre nascosti. Che coioni. Vado allo stadio per tifare ma anche per vedere la partita.
Io non ne ho visto nessuno dei tre... 🥴
Concordo....
Arbitraggio direi sufficiente.... non ha commesso errori eclatanti, ha il torto pero' di avere assecondato gente come Biraghi che ha fatto solo proteste inutili, continuative e indisponenti. Dovrebbe comunque cambiare il suo collaboratore che con i fuorigioco proprio non ci azzecca.
Stamattina ho parlato con il mio collega che praticamente stile il report sull'operato dell'arbitro e cambia stadio ogni domenica.
Testualmente mi ha detto " il vostro stadio è un connubio tra storia e modernità" .
Proprio quello che disse il Tone al tempo della presentazione del progetto.
Un po' come il Paladozza insomma🤣🤣🤣
Ti stimo.
Ciao, ieri ero in curva sud da abbonato con bambini......quindi sarei per il rispetto dei posti assegnati....così li ho vicini...posti che ho scelto in posizione da non disturbare il tifo organizzato.....quello che trovo fastidioso sono le persone che vogliono assolutamente vedere la partita da seduti quando hanno davanti tutte file in piedi....
si alzano. o si spostano. non è ancora obbligatorio star seduti
L'uscita a farfalle? Se riguardi le immagini.... la palla la sfiora quel tanto da deviarla e mettere fuori tempo l'avversario. Comunque sia tutte le testate giornalistiche hanno dato a Carnesecchi la sufficienza. Gli unici due che hanno preso l'insufficienza sono stati Hien e Ruggeri che sul secondo gol (come ha detto anche Gasperini nell'intervista aDAZN) ha tenuto in gioco Kean.
Venisse, un po’ come nel caso di zaniolo, sarebbe a fronte di certe garanzie
Secondo me...se nell'under 23 ci metti Balotelli, fa meno goal di Vavassori e di Vlahovic. Quindi, come "emergenza", mi prendo loro. Balotelli negli ultimi 5-6 anni non ha combinato nulla di che. Per carità...
Boh, io non so se si porta dietro una "dubbia" fama sin da giovane per non essere "rincorso" da ogni squadrone stellare del globo il Mola: sia con la Nigeria sia ieri sia a Dublino come in tantissime altre occasioni ha fatto cose che solo Messi e pochissimi altri sono stati in grado di farle negli ultimi 20 anni... i goal in progressione in area saltando 1-2-3 avversari in pochissimi metri ormai sono un suo marchio di fabbrica! Li avesse fatti Dybala o quale bilanintertristagobbo sarebbero peana a gogo' e titoli cubitali... li fa lui e sembra che sia una cosa quasi normale.. e vogliam parlare della perla sull'assitt del primo goal?!? Da sola valeva il prezzo del biglietto... credo che a Zingonia non siano degli sprovveduti ed abbiano gia' ritoccato il contratto del ragazzo adeguandolo a quanto si merita. Per me quello successo ad agosto era e rimane una normalissima dinamica di mercato aperto quando si gioca.. nulla a che vedere con il malato immaginario. C'erano trattative serie e la societa' gli ha permesso di non rischiare. Ha giocato a Varsavia ed e' rientrato col piglio di chi vuol spaccare il mondo come piace a me. Se poi andra' per altri lidi perche' fara' una stagione top rimarra' comunque l'eroe principale di Dublino. Intanto in bocca al lupo per i due palloni d'oro... sul primo la vedo durissima ma su quello africano se non glielo dessero sarebbe un'ingiustizia bella e buona.
concordo in toto
Ciao Otis
concordo al 99% con te, la squadra è forte e si plasmerà ancor di più...
Se vogliamo spaccare il capello in quattro direi che manca un playmaker (era Goobmeister, sarà Samardzic?!)
Altra direzione di gara che non ci dovrebbe lasciare tranquilli
...rispondendo ad alcuni messaggi sotto... a chi ancora piange perchè non abbiamo ripreso Gosens....
Nella partita, a Hien (e ottimo Gasp che l'ha tolto anche pensando al giallo già ricevuto)
Si Tony hai ragione, succede ovunque in tutti gli stadi... Questo non significa che vada bene.
Ma qualcuno intervenga .
Io una volta né ho spostato uno di peso che al fòmáa anche sto 'gnorant.
Non ha proferito parola perché ha capito in seduta stante che sarebbe finito in fondo alle scale.
lookman,
per il periodo particolare che ha vissuto, per la strana esultanza dopo il suo gol, per i gol già fatti che si è mangiato
Anche io ho notato la cosa...chissà a chi era indirizzata dei nostri dirigenti?
La miglior Trollata del 2024 🏆
A chi non ha ritenuto che Gosens potesse esserci utile
....peraltro facendo pure un mezzo-regalo ai viola...senza Gosens sarebbero ancora più in giande di quanto non siano comunque....
...ho visto il primo tempo a sprazzi....ma vorrei estendere la pacca sulla spalla... e invece di darla (insieme alla "croce") solo al povero Hien... la darei in toto al nostro reparto difensivo... per adesso siamo stati tragici in tutte le partite... ci saranno mille scusanti OK.. ma la difesa resta il nostro reparto peggiore e tallone d'Achille... siamo la peggior difesa del campionato al momento (manca qualche partita quindi potremmo migliorare ma cambia poco la sostanza...)... e più o meno tutti han combinato disastri... Hien col reparto in tilt ha perso le sue certezze.. Dijmsity e Kola sembrano ancora non al top fisicamente (e credo sarà una cosa a cui abituarci) De Roon soffre sempre quando sta dietro... Ruggeri in difesa quasi disastroso... Kossounou non ha ancora giocato un minuto... come Godfrey a cui è venuto pure il mal di schiena per le troppe panchine... Toloi poi...pronto per la pensione.. (...PS..ho visto la primavera ieri...in difesa sono messi pure peggio dei grandi!!)
...speriamo di sistemare velocemente questo difetto atavico... perchè in Champions gli avversari sono forti forti e non si possono più fare regali.... poi certo... siamo e restiamo una squadra a trazione anteriore e lo siamo sempre stati... però ogni tanto più che una squadra di Gasp sembriamo una squadra di Zeman...e non certo in positivo...
Succede anche in Pisani comunque.
Si Tony hai ragione, succede ovunque in tutti gli stadi... Questo non significa che vada bene.
A chi non ha ritenuto che Gosens potesse esserci utile
Sono d'accordo anche io. Anche le notizie "la partita verrà arbitrata da..." Non la menzionerei nemmeno gente si fa il sangue amaro per nulla e chi non si fa il sangue amaro non apre nemmeno la notizia perché di non interesse.
Ovviamente come sottolineato da te non c'entra né la notizia in sé, ne il direttore di gara bensì i tifosi che hanno come denominazione comune il lamentarsi dell'arbitro.
Le bandiere davanti alla porta hanno rotto il catzo. Due gol su tre nascosti. Che coioni. Vado allo stadio per tifare ma anche per vedere la partita.
.....cmq ho visto che la Società si è portata avanti e in Primavera abbiamo già il suo naturale erede....... tale.... GOBBO !!!!!!!!!!! :laughing:
Venisse, un po’ come nel caso di zaniolo, sarebbe a fronte di certe garanzie
...non è proprio uguale... Zaniolo è ancora giovane e ha tutta la possibilità di rilanciare una grande carriera.... Balotelli ormai è pure finito come giocatore per livelli decenti... perchè (oltre al tiro) faceva la differenza con lo strapotere fisico.. alla sua età e coi suoi NON allenamenti e non vita d'atleta NON è più in grado di spostare gli equilibri manco a livelli medi (cioè non va bene manco per bassa serie A o alta serie B...) .... aggiungi che porta pure sfiga... (il Sion è perfino retrocesso..) ...spacca gli spogliatoi... è "bresciano" e dal suo punto di vista odia l'Atalanta... quindi manco accetterebbe (per fortuna...) ...lasciatelo dov'è.... è un nome che ogni tanto è sempre figo tirare fuori (che si tratti di una qualsiasi squadra o addirittura la nazionale...) ma resta quello... una suggestione... che ormai NESSUNA squadra al mondo ritiene sensata... NESSUNA !!! (...dopo questa frase sono sicuro troverà un ingaggio... in Turchia e Usa o Brasile... o nella Feralpi Salò....)
NB: come vice-Retegui...direi che Vlahovic può bastare...
da questo abbiamo visto di peggio . non aiutato dal guardalinee che alza subito la bandierina su LOOCKMAN ( ERA IN GIOCO DI 1 MT ). da li nasce il 2-1 x i viola . se avesse applicato le nuove disposizioni di tarocchi biraghino già al 10' era da cacciare. non influisce , ma questo è scarso di suo
Hien, ma lo facciamo perché gli vogliamo bene
Qualcuno sa se, con la nuova illuminazione dello stadio, nelle partite serali, c'è uno spettacolo di luci, durante le presentazioni delle squadre o prima dell'ingresso in campo dei giocatori?
Sicuramente giovedì qualcosa vedremo.
Boh, io non so se si porta dietro una "dubbia" fama sin da giovane per non essere "rincorso" da ogni squadrone stellare del globo il Mola: sia con la Nigeria sia ieri sia a Dublino come in tantissime altre occasioni ha fatto cose che solo Messi e pochissimi altri sono stati in grado di farle negli ultimi 20 anni... i goal in progressione in area saltando 1-2-3 avversari in pochissimi metri ormai sono un suo marchio di fabbrica! Li avesse fatti Dybala o quale bilanintertristagobbo sarebbero peana a gogo' e titoli cubitali... li fa lui e sembra che sia una cosa quasi normale.. e vogliam parlare della perla sull'assitt del primo goal?!? Da sola valeva il prezzo del biglietto... credo che a Zingonia non siano degli sprovveduti ed abbiano gia' ritoccato il contratto del ragazzo adeguandolo a quanto si merita. Per me quello successo ad agosto era e rimane una normalissima dinamica di mercato aperto quando si gioca.. nulla a che vedere con il malato immaginario. C'erano trattative serie e la societa' gli ha permesso di non rischiare. Ha giocato a Varsavia ed e' rientrato col piglio di chi vuol spaccare il mondo come piace a me. Se poi andra' per altri lidi perche' fara' una stagione top rimarra' comunque l'eroe principale di Dublino. Intanto in bocca al lupo per i due palloni d'oro... sul primo la vedo durissima ma su quello africano se non glielo dessero sarebbe un'ingiustizia bella e buona.
il patriarca e il (non si puó dire) se no scatta la contraerea
Vogliamo parlare delle scale di accesso ai seggiolini in curva Morosini occupate da gente che stava in piedi e si faceva fatica a salire e scendere (FORSE anche pericoloso). Gli addetti alla sicurezza dove erano, e quelli che hanno dovuto vedere la partita (comodamente) in piedi perché non si vedeva niente con i bambini in piedi sugli schienali dei sedili per far vedere un pezzetto di campo. Scusate dovevo andare al Donizetti, questo e lo stadio non un teatro.
Succede anche in Pisani comunque.
Hien... può e sa decisamente fare di meglio... sotà coi fèr!!!
Hien, la più brutta prestazione da quando è a Bergamo, capita, c'è tempo x riscattarsi
Stamattina ho parlato con il mio collega che praticamente stile il report sull'operato dell'arbitro e cambia stadio ogni domenica.
Testualmente mi ha detto " il vostro stadio è un connubio tra storia e modernità" .
Proprio quello che disse il Tone al tempo della presentazione del progetto.
Stila...
Non ha fatto furore in fascia, ma nei 2 goal subiti, per 2 volte Robin si è trovato libero e senza marcatura, davanti al portiere
Stamattina ho parlato con il mio collega che praticamente stile il report sull'operato dell'arbitro e cambia stadio ogni domenica.
Testualmente mi ha detto " il vostro stadio è un connubio tra storia e modernità" .
Proprio quello che disse il Tone al tempo della presentazione del progetto.
Vogliamo parlare delle scale di accesso ai seggiolini in curva Morosini occupate da gente che stava in piedi e si faceva fatica a salire e scendere (FORSE anche pericoloso). Gli addetti alla sicurezza dove erano, e quelli che hanno dovuto vedere la partita (comodamente) in piedi perché non si vedeva niente con i bambini in piedi sugli schienali dei sedili per far vedere un pezzetto di campo. Scusate dovevo andare al Donizetti, questo e lo stadio non un teatro.
Te lo mando giù in Costiera a prendere il sole.
Pota Hien che non è riuscito a contrastare il Mosè.
Venisse, un po’ come nel caso di zaniolo, sarebbe a fronte di certe garanzie
scusare l'ignoransa ma leggo che ieri gli spettatori erano 22.700 con lo stadio pieno. ma la capienza non è mica 25.000 ??
lo stadio ieri comunque non era pieno.
Settore ospiti, tribuna ovest e mi sembra anche lato Tribuna centrale avevano degli spazi vuoti.
Ad ogni modo, mi sembra che la capienza effettiva si avvicini più ai 24.000 che ai 25.000.
Qualcuno sa se, con la nuova illuminazione dello stadio, nelle partite serali, c'è uno spettacolo di luci, durante le presentazioni delle squadre o prima dell'ingresso in campo dei giocatori?
secondo me sì, anche perchè qualcosa si è già intravisto sul canale youtube dell'Atalanta con un video dedicato
Hien e Ruggeri, ben lontani dal meglio che sono in grado di dare.
penso che tra lui e lo stressato ci sia una notevole differenza di comportamento....
Qualcuno sa se, con la nuova illuminazione dello stadio, nelle partite serali, c'è uno spettacolo di luci, durante le presentazioni delle squadre o prima dell'ingresso in campo dei giocatori?
Hien, ma anche Ruggeri.
Hien inevitabilmente. Ieri probabilmente avrà anche sbagliato ad allacciarsi le scarpe.
Capitano queste partite dove non te ne esce mezza neanche per sbaglio, l'importante è resettare e pensare alla prossima.
Hien, Ruggeri, Ederson sottotono ma sappiamo il valore....Aggiungerei Bellanova al di là dell'azione del secondo tempo nel primo mi è sembrato fuori dal Gioco
Ovviamente Hien.
anche a me è sembrata un'esuntanza un po polemica....non so con chi....
anche se, dopo che per colpa sua non lo abbiamo avuto in campo nelle prime 3 partite me somea che piu' che far polemiche forse doveva scusarsi...
Ciao, ieri ero in curva sud da abbonato con bambini......quindi sarei per il rispetto dei posti assegnati....così li ho vicini...posti che ho scelto in posizione da non disturbare il tifo organizzato.....quello che trovo fastidioso sono le persone che vogliono assolutamente vedere la partita da seduti quando hanno davanti tutte file in piedi....
Credo i due che hanno già nominato in molti, Hien più di tutti e poi Ruggeri.
scusare l'ignoransa ma leggo che ieri gli spettatori erano 22.700 con lo stadio pieno. ma la capienza non è mica 25.000 ??
A me piacerebbe un sacco venisse Balotelli :brao:
Si sente malissimo anche lo speaker ufficiale, sarà che io ero in alto ma non si capiva nulla di quello che diceva
Certo che anche noi una bella trasferta in uno stadio di Londra la vorremmo fare!:brinda2:
A hien, per il quale esiste una strana correlazione che meno forte è il suo avversario più lo soffre...
Ha controllato senza il minimo problema Darwin nunez, gyokeres, Aubameyang, Lukaku e così via ma ha sofferto da morire Belotti e ieri kean...
beh ieri kean era in palla....giocasse sempre così non sarebbe alla fiorentina...
Hien. Ieri un disastro. Si rifarà giovedì (sperem)
Hien e Ruggeri molto in affanno, si rifaranno giovedì sicuramente
Hien e Ruggeri. Primo tempo horror. Si rifaranno giovedì :brao:
A hien, per il quale esiste una strana correlazione che meno forte è il suo avversario più lo soffre...
Ha controllato senza il minimo problema Darwin nunez, gyokeres, Aubameyang, Lukaku e così via ma ha sofferto da morire Belotti e ieri kean...
esatto!! la pacca gliel'ha data direttamente il Gasp in conferenza stampa.....giovedi lo vuole già pimpante e determinato a riscattarsi!
Sono d'accordo
Bisogna riconoscere a Percassi di essere riuscito a portare a compimento un progetto che nell’italietta attuale, è come scalare l’Everest a piedi nudi.
I vincoli burocratici, comitati anti progresso sono spesso ostacoli insormontabili, anche per coloro che vorrebbero investire risorse proprie per creare business a beneficio della comunità.
A hien, per il quale esiste una strana correlazione che meno forte è il suo avversario più lo soffre...
Ha controllato senza il minimo problema Darwin nunez, gyokeres, Aubameyang, Lukaku e così via ma ha sofferto da morire Belotti e ieri kean...
Il loro primo gol è arrivato a seguito di una posizione di fuorigioco fischiataci contro ma anche il commentatore straniero ha fatto vedere nel replay che il nostro attaccante era tenuto in gioco. Troppi sbagli tra angoli dati e non dati e permette a Biraghi un teatrino discutibile.
Ederson.
È lui la nostra cartina di tornasole.
Quando inizierà a carburare è finita per tutti