Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Io me lo ricordo bene quando le curve erano di legno e la centrale aveva il privilegio della copertura e degli assi di legno sopra i gradoni...
Poche balle, qui si fa
Un grande show...
Ieri a Como han perso il collegamento col Var.
Ora 6 minuti di check per fuorigioco goal Roma.....
Grande spettacolo sotto gli occhi del bue DeSiervo presente e ridente in tribuna...
Non sarà capientissimo.... ma è comunque bellissimo
Spettacolo!! Pel de poia!!
Una domanda ad Alessandro dagliStates, che saluto: volevo chiederti (se lo sai), quale è il pubblico USA che segue il soccer... ho l'impressione che sia socialmente diverso da quello che segue gli altri sports più prettamente made in USA.... o sbaglio? Magari è solo una mia supposizione. Una volta, agli inizi dell'avventura (ai tempi dei Cosmos) era composto quasi prevalentemente da immigrati dal sud america, adesso però, da quel poco che vedo ci sono più varietà etniche... ma dal punto di vista sociale ignoro completamente l'estrazione dei supporters del soccer.... puoi darmi una dritta ?
Leggo sul bugiardino che è venuto a mancare Marco Piga. Quelli della mia età lo ricorderanno di sicuro col gemello Mario. Era un'altra Atalanta, ma era sempre la nostra Squadra anche se con soddisfazioni del tutto differenti. Riposa in pace.
ricordo un suo goal a modena io avevo 13/14 anni
RIP
Gobbo migliore in campo l'ultima gara, anche oggi bene. Giocatore da tenere d'occhio perché in grande crescita. Splendido assist per Candas oggi
Humm , mi ricorda il malato immaginario
ti vedo agitato claudio...calmes.
yankee era scritto nell'articolo.
un utente ha fatto lo schizzinoso x il termine usato ...io lo trovo idoneo.
1-1 palla al centro.
bagno appena finito, goduria maxima
L'utente schizzinoso, che poi è quello che ha mandato l'articolo allo staff, al solo scopo di tenere informati i tanti estimatori del Mira, ti stava aspettando. Sei noioso e prevedibile. Come un disco rotto di J-Ax alle parole "ostia (lido)". Per rimanere in tema di rapper.
Per una volta, oltre a complimentarmi con i nostri ragazzi, devo rimarcare l'ottima prova dell'arbitro.
Una mosca bianca, in questa categoria.
Osservazione pertinente.
Per una volta, oltre a complimentarmi con i nostri ragazzi, devo rimarcare l'ottima prova dell'arbitro.
Una mosca bianca, in questa categoria.
ti vedo agitato claudio...calmes.
yankee era scritto nell'articolo.
un utente ha fatto lo schizzinoso x il termine usato ...io lo trovo idoneo.
1-1 palla al centro.
bagno appena finito, goduria maxima
Ma va, agitato x negott, solo che odio i riferimenti politici qua dentro...felice per te che te ne stai con le balle su bagnasciuga, detto da uno che ha vissuto un anno a Lecce!! Tranquillo che con l'Arsenal terremo caldo il tuo posto 🍺🍺
:clap::clap::clap::boing::boing::oks::oks::coppa::coppa::wavingflag::deaflag:
Grandi Ragazzi finalmente una vittoria avanti così :dea02:
Figa ma è fuori 20 cm
Spettacolo
:dea::dea02::deaflag:
Oggi ancor di più ! 💪
Si parla di pallone o di politica?? Parliamo della baia dei ***** o dei gulag sovietici, delle guerre in Afghanistan o contro i ceceni?? Di cosa?? Delle torri gemelle?? Parla de balu ' e va a fa' il bagn che l'è mei
ti vedo agitato claudio...calmes.
yankee era scritto nell'articolo.
un utente ha fatto lo schizzinoso x il termine usato ...io lo trovo idoneo.
1-1 palla al centro.
bagno appena finito, goduria maxima
Idoli!!!
Guerino è un " polivalente ", dalla cornamusa alle campane.:clap::clap::clap:
Spettacolo
:dea::dea02::deaflag:
Finalmente riusciamo a fare una bella goleada. Le prime uscite eravamo sempre poco precisi sotto porta
Ci sono rimasto malissimo per la notizia della morte di Luca Salvadori... Aveva pubblicato giusto in settimana il suo video della World Ducati Week a Misano ed era felice come un bambino. Bravissimo ed imparziale nei suoi video, mi dispiace davvero tantissimo!
ho sempre seguito i suoi video, una notizia bruttissima 💔🕊️
Baldo miglior prestazione dell'anno anche grazie a un compagno di reparto di livello importante come Candas. Speriamo la doppietta gli dia fiducia, non è un bomber ma è un attaccante dal potenziale importantissimo Nico. Diamogli tempo e fiducia, non ci deluderà
La zampata della pantera del Benin
Il ragazzo deve imparare a usare il sinistro non soltanto quando corre: è una sua lacuna, da correggere, riscontrata tutte le volte che l'ho visto.
Ci sono rimasto malissimo per la notizia della morte di Luca Salvadori... Aveva pubblicato giusto in settimana il suo video della World Ducati Week a Misano ed era felice come un bambino. Bravissimo ed imparziale nei suoi video, mi dispiace davvero tantissimo!
Ottimo anche il rompipallone di Gene Gnocchi.
Empoli-juve: dopo aver visto giocare Koopmeiners Giuntoli è sereno. "Tranquilli, ho tenuto lo scontrino e possiamo restituirlo".
Io ho visto solo passaggi all'indietro e due tiri sbilenchi....
Leggo sul bugiardino che è venuto a mancare Marco Piga. Quelli della mia età lo ricorderanno di sicuro col gemello Mario. Era un'altra Atalanta, ma era sempre la nostra Squadra anche se con soddisfazioni del tutto differenti. Riposa in pace.
Eccome se me li ricordo..... RIP.
Ieri sera ho riattaccato la mia vecchia playstation 2.
Primo gioco capitato sotto mano: PES 2014.
Formazione Atalanta dell'Epoca.
Consigli
Stendardo
Canini
Scaloni
Del Grosso
Cigarini
Carmona
Cazzola
Brienza
Bonaventura
Denis
Chissà se e cosa il Gasp ne avrebbe fatto di giocatori così.
Minchia che gol
Gobbo migliore in campo l'ultima gara, anche oggi bene. Giocatore da tenere d'occhio perché in grande crescita. Splendido assist per Candas oggi
Partiamo male col cognome però 😅😅😅
Non gli piacciono le luride!
Gobbo migliore in campo l'ultima gara, anche oggi bene. Giocatore da tenere d'occhio perché in grande crescita. Splendido assist per Candas oggi
Dovevamo mettere "Dixie" così non capiva nessuno? :wink:
Comunque cambiamo, grazie del consiglio
io avrei messo hazzard cosi da zar è diventato duke :brao:
Che ascoltasse rapper specificatamente di Atlanta mentre era in Russia mi sa molto di fake per far felice la piazza :laughing::laughing:
La zampata della pantera del Benin
Il problema e' sempre quello... perché non sono attrezzate?
Se spartissero i soldi in modo più equo si potrebbe fare un campionato più equilibrato no?
Proprio per NON avere equità che abbiamo squadrette e squadroni.Loro pensano solo a aumentare le voragine di debiti e i bigoi a tegnia so i braghe.
fate un bel video o più video sulla giornata di oggi... stadio, tifosi, partita, festa...e come colonna sonora..."il più grande spettacolo dopo il bigben"... solo noi io e te (Dea)
Nico Gonzales, giocatori con più palloni persi in assoluto: 13.
Stressmainers, secondo, 10 palloni persi.
Stressmainers tempo di giocare così altre 2/3 partite ed i certificati medici gli serviranno davvero
Nico Gonzalez era più il tempo che passava a terra moribondo che in piedi con la palla
Vuoi che qualcuno non aveva da rompere i maroni anche per le luci???
Le luci sono troppe luci, l'erba è troppo erba e il cielo è troppo cielo......:tafazzi:
Godersi la vita no nè....:canna:
Il mio pupillo, grande Mira. Fatti onore!!!!
Ma fal miga töt l'inteligensa artificiaal? Ma pröma det töt, i gavres de fa sito e secunt de töt me certe , se füdese me ol sito, ja cagherese gnak, ma d se ivcome do miga me ol sito magare gavrese de faa sito sensa puntare il dito
me certe notissie, me do desmentegst de skrif "notissie"
oggi finalmente un buon baldo che è un grande giocatore, serve tempo per farlo ingranare ma sarà importante per la primavera averlo al 100%
D'accordissimo su quel Baldo. Non sapevo di tutte le assenze rispetto all'organico "titolare".
Ma fal miga töt l'inteligensa artificiaal? Ma pröma det töt, i gavres de fa sito e secunt de töt me certe , se füdese me ol sito, ja cagherese gnak, ma d se ivcome do miga me ol sito magare gavrese de faa sito sensa puntare il dito
Il duello Bilac Leonardi è a favore del Doriano e non potrebbe essere diversamente un 2005 esperto contro un 2007 interessante ma ingenuo
Il duello Bilac Leonardi è a favore del Doriano e non potrebbe essere diversamente un 2005 esperto contro un 2007 interessante ma ingenuo
Squadra in costruzione, con difesa lentotta e non ancora a regime, che deve sopperire anche alla scarsa copertura e creatività del centrocampo.
oggi finalmente un buon baldo che è un grande giocatore, serve tempo per farlo ingranare ma sarà importante per la primavera averlo al 100%
calcola che oggi mancano tantissimi giocatori, soprattutto in mezzo al campo e in difesa
ramaj-tavanti-maffessoli difesa titolare te ne mancano 2 su 3 infortunati entrambi l'ultima, in mezzo mancano gariani e bonanomi, cassa che doveva restare qui invece ormai è fisso su, davanti in assenza di gente che segna han dovuto far scendere fiogbe, dietro adattato armstrong ecc
Squadra in costruzione, con difesa lentotta e non ancora a regime, che deve sopperire anche alla scarsa copertura e creatività del centrocampo.
calcola che oggi mancano tantissimi giocatori, soprattutto in mezzo al campo e in difesa
Non facile. Fuori categoria per la Primavera, ma non ancora sufficientemente maturo per l'Under 23. A mio parere, ovviamente.
Molto ben realizzato da Baldo il calcio di rigore: freddezza e qualità. Anche da situazioni apparentemente poco significative sotto il profilo tecnico come la battuta di un calcio di rigore si ricavano indicazioni di prospettiva molto interessanti.
Squadra in costruzione, con difesa lentotta e non ancora a regime, che deve sopperire anche alla scarsa copertura e creatività del centrocampo.
Rilancio, per chi volesse, il codice per partecipare ad una lega del fantasy football dell’app della uefa. Siamo già in 18 utenti del sito a partecipare: mMytPL
non ho ancora capito bene come funzioni il gioco, ma più siamo e meglio è!!
Si, al momento pare che lo stadio sia sottodimensionato solo per i big match e l'Europa poi il resto si trova comodo, io domani non ci sarò ma se avessi potuto con i morc avrei trovato in sud anche il secondo giorno di vendita senza sgomitare, credo che se con le tre strisciate e pulcinella la società avrà la lungimiranza di dare precedenza alla Dea card riuscirò più o meno sempre a reperire biglietti, prevedo invece grosse difficoltà dagli eventuali ottavi di C.L in poi ma già poter vedere Arsenal,Real e Celtic grazie al mini abbonamento è tanta roba per me e figli e sono contento, resto comunque convinto che 2/3000 in più in rinascimento senza stuprare la sud non sarebbero stati un esubero.👋🖤💙
👋👋🖤💙
Fiogbe fuori categoria, meriterebbe più spazio in U23
Non facile. Fuori categoria per la Primavera, ma non ancora sufficientemente maturo per l'Under 23. A mio parere, ovviamente.
Molto ben realizzato da Baldo il calcio di rigore: freddezza e qualità. Anche da situazioni apparentemente poco significative sotto il profilo tecnico come la battuta di un calcio di rigore si ricavano indicazioni di prospettiva molto interessanti.
Fiogbe fuori categoria, meriterebbe più spazio in U23
Per ora il gioco di Motta non si vede, dietro ci sono due piloni che quando tentano di andare in avanti palla al piede sembrano elefanti in una cristalleria. Davanti il serbo non incide, l'argentino ha già fatto vedere di competere alla medaglia d'oro per i tuffi e il malato quasi fa gol ma x il resto tiri sbilenchi e poca incisività. A questo si aggiunge un brasiliano in mezzo abbastanza insulso e un locatelli da compitini a casa. Meglio così, siamo ancora all'inizio ma i gobbi sperano nei primi 4 posti e quindi dobbiamo tenerli d'occhio. Oggi testa bassa e 3 punti. Fdss
E intanto a Bologna cominciano il tiro a segno … i bersagli Italiano e sua maestà Sartori
Nico Gonzales, giocatori con più palloni persi in assoluto: 13.
Stressmainers, secondo, 10 palloni persi.
Stressmainers tempo di giocare così altre 2/3 partite ed i certificati medici gli serviranno davvero
Meno male non preso da Atalanta
Ahaha, Gene ne capisce di calcio al di là di essere un comico
Giocava come se si credesse Platini indicava ai compagni dove andare, ma chi è sto ******** ?
x quanto riguarda il loro governo peró appropriatissimo invece x me...da sempre e x sempre.
yankee go home, for eternity
Si parla di pallone o di politica?? Parliamo della baia dei ***** o dei gulag sovietici, delle guerre in Afghanistan o contro i ceceni?? Di cosa?? Delle torri gemelle?? Parla de balu ' e va a fa' il bagn che l'è mei
Ottimo anche il rompipallone di Gene Gnocchi.
Empoli-juve: dopo aver visto giocare Koopmeiners Giuntoli è sereno. "Tranquilli, ho tenuto lo scontrino e possiamo restituirlo".
Ahaha, Gene ne capisce di calcio al di là di essere un comico
Con tutto il rispetto, Yankee non è un termine appropriato per uno che vive ad Atlanta... Poi vabbè, passa tutto, però il termine si riferisce principalmente agli abitanti del New England ed ha un carattere dispregiativo che sicuramente non volevate avere.
x quanto riguarda il loro governo peró appropriatissimo invece x me...da sempre e x sempre.
yankee go home, for eternity
I love 59 Alexej 🔵⚫️
Fatto valere!
Ha sempre il 59 anche qui....
grazie per i puntuali aggirnamenti fratello DAGLISTATES !
concordo col titolo
:tank:
da t.s.g. un solo grido
VENCEREMOS
:deaflag:
:brao: strafelice per te, dopo tante inconprensioni e sfortune, ti meriti solo belle e grandi cose, dentro e fuoi dal campo.
:ador::ador::ador:
butti chel di ribaltabili?
:chielpo:
un'oter de chei che sel faa sito lera mei, basta lès l'oltima frase:
Se vai a giocare una partita ufficiale all’estero e lo abbiamo fatto in Arabia Saudita con la Supercoppa italiana, lo stadio si è riempito con la finale.
Perchè nvece in Italia i finai mi zoga a stadi deserti? Set mia nincursit che i stadi post pandemia a iè turnac ai riempis anche de noter?
Ala barlafus....e noter an paga zet come chesto che al decit nsema a un'otra manega de rimbambic ol futuro del fubal 'nitalia....mei che fo sito sedenò ciape ona denuncia
a l'è u papagal stess a tocc i oter. E 'l contà so tata de chi bale che i vansa tote !
Il cuore è fiducioso ma il cervello mi mette in guardia.
I nostri si sono allenati assieme giovedì per la prima volta e la nostra forza sono sempre stati gli schemi che funzionano alla perfezione.
Speriamo :dea:
un'oter de chei che sel faa sito lera mei, basta lès l'oltima frase:
Se vai a giocare una partita ufficiale all’estero e lo abbiamo fatto in Arabia Saudita con la Supercoppa italiana, lo stadio si è riempito con la finale.
Perchè nvece in Italia i finai mi zoga a stadi deserti? Set mia nincursit che i stadi post pandemia a iè turnac ai riempis anche de noter?
Ala barlafus....e noter an paga zet come chesto che al decit nsema a un'otra manega de rimbambic ol futuro del fubal 'nitalia....mei che fo sito sedenò ciape ona denuncia
Un vero peccato, anche perché avrà avuto 60 anni...
67 anni
E' una squadra tosta che non vince ma nemmeno perde. Ultimamente, Coppa Italia a parte, abbiamo sempre faticato tantissimo. Italiano sapeva come arginare il Gasp mentre Palladino ne ha perse 4 su 4 con il suo Monza. Ma le statistiche appartengono al passato. Belli concentrati e affrontiamoli senza paura :)
Allucinante veramente! È, che continuano ogni anno a commettere questi errori questi scarsoni di arbitri italiani!
Forse sono scarsi ma, sicuramente, sono furbi.
L'importante è che abbia l'assenso di marotta.........
Leggo sul bugiardino che è venuto a mancare Marco Piga. Quelli della mia età lo ricorderanno di sicuro col gemello Mario. Era un'altra Atalanta, ma era sempre la nostra Squadra anche se con soddisfazioni del tutto differenti. Riposa in pace.
MarcoeMarioPiga. Che ricordi..
RIP
Un vero peccato, anche perché avrà avuto 60 anni...
Di più.
Attento koop. al mio paese diciamo sempre: "CHI LA FA L'ASPETTI".
Leggo sul bugiardino che è venuto a mancare Marco Piga. Quelli della mia età lo ricorderanno di sicuro col gemello Mario. Era un'altra Atalanta, ma era sempre la nostra Squadra anche se con soddisfazioni del tutto differenti. Riposa in pace.
Un vero peccato, anche perché avrà avuto 60 anni...
«Non possiamo ridurre le nostre competizioni per dare spazi alle altre. Non possiamo considerare di organizzare una competizione senza interpellare i giocatori. Non puoi pensare di intervenire e dire di giocare meno per giocare più big match internazionali. C’è la percezione che il calcio in Italia sia solo per i ricchi ma non è così, è per tutti. Serve davvero un equilibrio tra le esigenze commerciali e *****. Vanno bilanciati i vantaggi commerciali dal giocare all’estero; l’unico modo per attrarre attenzione quando vai in altri Paesi è quello di portare le squadre migliori.»
Ecco qui, nero su bianco, la vera verita !
Però sappiate per che "noi" .....« la tradizione fa parte di questo ***** »
MA ANDATE A DAR VIA .... I CIAP !
Leggo sul bugiardino che è venuto a mancare Marco Piga. Quelli della mia età lo ricorderanno di sicuro col gemello Mario. Era un'altra Atalanta, ma era sempre la nostra Squadra anche se con soddisfazioni del tutto differenti. Riposa in pace.
:stralol:
Ruttosporc : "Tutto qui ?" sulla foto del malato immaginario
E ancora : "Stiamo calmi (ma non troppo)
Ottimo
Nico Gonzales, giocatori con più palloni persi in assoluto: 13.
Stressmainers, secondo, 10 palloni persi.
Stressmainers tempo di giocare così altre 2/3 partite ed i certificati medici gli serviranno davvero
Ottimo anche il rompipallone di Gene Gnocchi.
Empoli-juve: dopo aver visto giocare Koopmeiners Giuntoli è sereno. "Tranquilli, ho tenuto lo scontrino e possiamo restituirlo".
:oks:
Sei pagato per quello (pure troppo) prenderai pure le mancette magari.....
Pedala giupi'
Gli anni scorsi non c'erano tutte ste partite ma i magheggi coi calendari me li ricordo bene....
Quest'anno al posto di chiedere il permesso al frate lo chiederai a ruttolo o al suo panettone ?
Dovevamo mettere "Dixie" così non capiva nessuno? :wink:
Comunque cambiamo, grazie del consiglio
Io avrei messo gringos! :laughing:
Dietro a Retegui, metterei CDK e Samardzic. Lookman sarà bene che stia fuori un pochino , pronto al massimo per subentrare in caso di necessità ….cerchiamo di valorizzare i nuovi…
Sì la mia non era la formazione di oggi, era per far notare che al completo la squadra titolare potrebbe benissimo essere non molto diversa da quella della scorsa stagione.
Mah ...a me fa un po' di tristezza saperlo in quel campionato, comunque se va bene a lui va benissimo così
Peccato che il Gewiss non giochi a calcio. Per me oggi è una partita da tripla, non sono sicuro di nulla, né da una parte né dall'altra.
Premesso che è la prima volta che scrivo nonostante sia un assiduo lettore. FInalmente oggi si torna all'Atalanta!
Sicuramente è stata un'estate "movimentata" ma oggi pomeriggio conta solo la partita, adoss a spingere la squadra tutti insieme!
Dovevamo mettere "Dixie" così non capiva nessuno? :wink:
Comunque cambiamo, grazie del consiglio
No no per carità, Dixie va male pure, per via delle accuse di razzismo. Il nuovo titolo va benissimo, grazie. Volevo solo essere costruttivo.
:dea02:⚽ IN ⚽:dea:
:deaflag:⚽ UN ⚽:dea02:
:dea:⚽. SOL ⚽:deaflag:
:dea02:BOCCONE:dea:
Che titolo di ***** da menagrami
So decorde…se tà ölet iga comenti de chei chi scrif che süra ndel limite dela decensa, a ta podet mia fà ü titolo che al fares somea ü risultat divers da tri ponc per noter come ü disaster…perché la crapa dela zèt la se met in modalità “tri ponc” e se i ria mia söta de disfatismo
E là torneremo?
Perché? Non è né impossibile né improbabile e il dovere delle generazioni di tifosi come la mia che hanno visto retrocessioni e serie b sarà quello di esserci.
in italia nn ci sono 20 squadre attrezzate x la A, e questo ogni anno
il venezia il como messe insieme nn faranno 40 pnt
il milan stasera ha giocato in superiorita numerica dal 1° minuto
Il problema e' sempre quello... perché non sono attrezzate?
Se spartissero i soldi in modo più equo si potrebbe fare un campionato più equilibrato no?
Contro questi ******** è sempre stata dura e non ho mai capito perché essendo sempre stati una squadra, una tifoseria ampiamente alla portata
Perché quando giocano contro di noi, soprattutto negli ultimi anni, e' sempre stata per loro la partita della vita.
E sapete cosa c’è? Ha ragione lui: prima i 40 punti, sempre! Veniamo da là e là torneremo. Compattezza e umiltà!
E là torneremo?
Buona Domenica a tutti e FORZA ATALANTA!!!:dea:
Mah ...a me fa un po' di tristezza saperlo in quel campionato, comunque se va bene a lui va benissimo così
Che titolo di ***** da menagrami
Con tutto il rispetto, Yankee non è un termine appropriato per uno che vive ad Atlanta... Poi vabbè, passa tutto, però il termine si riferisce principalmente agli abitanti del New England ed ha un carattere dispregiativo che sicuramente non volevate avere.
Dovevamo mettere "Dixie" così non capiva nessuno? :wink:
Comunque cambiamo, grazie del consiglio
Io mi chiedo chi ha convinto Di Francesco ad allenare il Venezia.
Di Francesco sta retrocedendol tutti gli anni,o/ o collezionando esoneri .
Sopra valutato e bidone.
( Non é che abbia avuto grandi squadre,ma altri con non grandi squadre ,si salvano)
:stralol:
Ruttosporc : "Tutto qui ?" sulla foto del malato immaginario
E ancora : "Stiamo calmi (ma non troppo)
Ottimo
Ottimo anche il rompipallone di Gene Gnocchi.
Empoli-juve: dopo aver visto giocare Koopmeiners Giuntoli è sereno. "Tranquilli, ho tenuto lo scontrino e possiamo restituirlo".
Confermo, io ho raccolto qualcosa tra 1100 e 1300 ma ho anche avuto tempo per poter andare visto che sono in ferie.
Funghi? Qua in appennino zero, ma ho scoperto il pollo dei boschi. Ne fa a quintali e se lo raccogli giovane e lo cucini bene e' meglio dei porcini.
Partita ostica come sempre contro questi, onestamente partita da tripla, le due squadre sono ancora in evoluzione, vantaggio x noi il fattore campo, forza Atalanta
in italia nn ci sono 20 squadre attrezzate x la A, e questo ogni anno
il venezia il como messe insieme nn faranno 40 pnt
il milan stasera ha giocato in superiorita numerica dal 1° minuto
Con il Como aspetterei.
Contro questi ******** è sempre stata dura e non ho mai capito perché essendo sempre stati una squadra, una tifoseria ampiamente alla portata
Il motivo è rocchi da firenze
Il Gewiss sara' anche completo ma le squadre 2 cantieri aperti.
Risultato imprevedibile , puo' succedere di tutto.
:stralol:
Ruttosporc : "Tutto qui ?" sulla foto del malato immaginario
E ancora : "Stiamo calmi (ma non troppo)
Ottimo
Io mi chiedo chi ha convinto Di Francesco ad allenare il Venezia.
il mistero è il contrario
Ora 4a0 e va bene... Ma l'espulsione di quello del Venezia sul gol del 4a1 non la capisco proprio.
Cioè arriva prima sulla palla è ovvio che di slancio colpisce la tibia dell'avversario che allunga la gamba in ritardo.
Se lo vedi alla ** è un fallaccio ma in campo non è fallo a mio avviso.
Anche secondo me non c'era. Errore incredibile
Cosa giocano questi......😄
Contro questi ******** è sempre stata dura e non ho mai capito perché essendo sempre stati una squadra, una tifoseria ampiamente alla portata
Tra poche ore finalmente si torna a casa , sembra una frase anche un po' banale, ma non lo è assolutamente. Non è banale, perché almeno io personalmente non vedevo l'ora che arrivasse questo momento. Se andate su YouTube è appena uscito l'ultimo video dal canale ufficiale Atalanta, anche se pur breve ( 3 minuti e 1/2 ) ma è la cronistoria di un grossissimo lavoro che è stato fatto, e aldilà delle critiche che si possono muovere per alcune lacune ( dimensioni ridotte , partere rinascimento scoperti ) non si può non riconoscere lo sforzo fatto sia operativamente, che finanziariamente. Sassuolo, Milano, ci siamo smazzati km di strada, ore di tempo, per amore di questa società, di questa squadra, di questa maglia. Ora finalmente quello che fino a 10 anni fa poteva sembrare solo un sogno , da oggi è realtà. Vedere quei colori , quella maglia, che ci fa venire i brividi, entrare in una casa nuova , che sia in campionato, che sia con la musichetta della Champions, e farci godere come mai forse ci saremmo aspettati . Da parte mia un grande grazie a tutto il mondo ATALANTA per le emozioni che ci stai regalato , e quella di oggi sarà l'ennesima 💪🖤💙 Ados !
Sassuolo - NO !!!
Reggio Emila - SI !!!
Oggi, tienimi il posto, vicino alla balaustra!!!
Grande Zar, ti auguro di vivere una splendida esperienza
Con tutto il rispetto, Yankee non è un termine appropriato per uno che vive ad Atlanta... Poi vabbè, passa tutto, però il termine si riferisce principalmente agli abitanti del New England ed ha un carattere dispregiativo che sicuramente non volevate avere.
:ride_molto:
Letto ora :like: grazie states :saluta:
Purtroppo il debutto non è stato dei migliori, prese due pappine da Nashville. Mira ha giocato bene, ha illuminato con qualche bel passaggio, due tiri in porta , Grande classe. Le aspettative su di lui sono tantissime, continuavano a inquadrarlo, ma Atlanta è un po' scarsa, ha un gioco lento e prevedibile e lui mi è parso un po' spaesato. Deve ancora entrare bene negli schemi, se succede la squadra cresce di brutto. Comunque mi sono emozionato a vederlo in campo qui (pensando ad Atalanta Milan 3 a 2 dell'anno scorso...).
Ha sempre il 59 anche qui....
Purtroppo il debutto non è stato dei migliori, prese due pappine da Nashville. Mira ha giocato bene, ha illuminato con qualche bel passaggio, due tiri in porta , Grande classe. Le aspettative su di lui sono tantissime, continuavano a inquadrarlo, ma Atlanta è un po' scarsa, ha un gioco lento e prevedibile e lui mi è parso un po' spaesato. Deve ancora entrare bene negli schemi, se succede la squadra cresce di brutto. Comunque mi sono emozionato a vederlo in campo qui (pensando ad Atalanta Milan 3 a 2 dell'anno scorso...).
mi accontento di un silenzioso ma gran bel funerale ai morcc !
:masspriest:
:brinda2: porta chiusa a tripla mandata
Pota, sono profano ma questa rosa piu Scalvini e Scamacca più la guardo e più mi piace, tassativo restare in corsa sui vari fronti che da marzo i poi.......
:brinda2:
:brao: strafelice per te, dopo tante inconprensioni e sfortune, ti meriti solo belle e grandi cose, dentro e fuoi dal campo.
Concordo con chi dei risultati altrui non frega nulla. Il pareggio bianconero non da tre punti domani. La classifica si fa con i punti propri.
sei proprio fissato con sta storia del frega nulla. il ragionamento di Raindog non fa una piega, poi è ovvio che noi dobbiamo fare il nostro ma non puoi mica sperare di vincerle tutte
Buona Fortuna Mira!
Finalmente domenica Atalantina! :brinda2::deaflag:
🖤💙59💙🖤
Tra poche ore finalmente si torna a casa , sembra una frase anche un po' banale, ma non lo è assolutamente. Non è banale, perché almeno io personalmente non vedevo l'ora che arrivasse questo momento. Se andate su YouTube è appena uscito l'ultimo video dal canale ufficiale Atalanta, anche se pur breve ( 3 minuti e 1/2 ) ma è la cronistoria di un grossissimo lavoro che è stato fatto, e aldilà delle critiche che si possono muovere per alcune lacune ( dimensioni ridotte , partere rinascimento scoperti ) non si può non riconoscere lo sforzo fatto sia operativamente, che finanziariamente. Sassuolo, Milano, ci siamo smazzati km di strada, ore di tempo, per amore di questa società, di questa squadra, di questa maglia. Ora finalmente quello che fino a 10 anni fa poteva sembrare solo un sogno , da oggi è realtà. Vedere quei colori , quella maglia, che ci fa venire i brividi, entrare in una casa nuova , che sia in campionato, che sia con la musichetta della Champions, e farci godere come mai forse ci saremmo aspettati . Da parte mia un grande grazie a tutto il mondo ATALANTA per le emozioni che ci stai regalato , e quella di oggi sarà l'ennesima 💪🖤💙 Ados !
Leggo spesso che la nostra squadra sia cambiata tantissimo rispetto allo scorso campionato ma io non sono molto d'accordo. Se tutti sono disponibili la formazione tipo potrebbe benissimo essere la seguente: Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; CDK, Retegui, Lookman. Quindi un solo titolare diverso: Retegui al posto di Scamacca infortunato, al limite potrebbero diventare due inserendo Brescianini o Samardzic al posto di CDK o Lookman. Non vedo tutta sta rivoluzione, ovvio che se poi ci sono quattro o cinque infortunati e devi scombussolare la formazione allora il discorso si complica.
Dietro a Retegui, metterei CDK e Samardzic. Lookman sarà bene che stia fuori un pochino , pronto al massimo per subentrare in caso di necessità ….cerchiamo di valorizzare i nuovi…
Nemmeno io
Il Percassi incarna in pieno l'animo del Bergamasco DOP......:ador:
GRAZIE.....
Vuoi che qualcuno non aveva da rompere i maroni anche per le luci???
Le luci sono troppe luci, l'erba è troppo erba e il cielo è troppo cielo......:tafazzi:
Godersi la vita no nè....:canna:
in italia nn ci sono 20 squadre attrezzate x la A, e questo ogni anno
il venezia il como messe insieme nn faranno 40 pnt
il milan stasera ha giocato in superiorita numerica dal 1° minuto
Almeno partissero con allenatori normali da botte e anticalcio
Il 2 si. Il 1 con il var non va dato
Anche per me il primo è molto dubbio, il secondo invece è un pestone netto.
serata pazzesca x me ma ero sicuro che avremmo fatto un figurone quell'anno a fine partita stavo gia organizzando la trasferta a Lione,sono gia passati 7 anni!
pure x me e una lotta intestina fra juve e viola
Vi siete dimenticati la lazio…odiose a pari merito
in italia nn ci sono 20 squadre attrezzate x la A, e questo ogni anno
il venezia il como messe insieme nn faranno 40 pnt
il milan stasera ha giocato in superiorita numerica dal 1° minuto
Siamo sicuri non ci fossero?
Il 2 si. Il 1 con il var non va dato
lascerei perdere queste pacchianate e tornerei allo “sportivi sportivi attenzione” …
Siamo sicuri non ci fossero?
Il primo boh
Ancora rigori a favore anche sul 2-0
Senza ritegno ..
Ma non tanto i rigori...la gestione dei singoli episodi da sudditanza pura
Ancora rigori a favore anche sul 2-0
Senza ritegno ..
Siamo sicuri non ci fossero?
Venezia osceno nèh, ma arbitro ragazzi....
Ancora rigori a favore anche sul 2-0
Senza ritegno ..
Venezia candidato ad emulare la Salernitana della scorsa stagione.
A me dispiace anche per una squadra come il Venezia. Spero possano risollevarsi un po'.
Allucinante veramente! È, che continuano ogni anno a commettere questi errori questi scarsoni di arbitri italiani!
😳
:dea02::dea:
Cioè ma Bonfanti non lo si poteva tenere qui? Avrebbe potuto giocare in caso anche con under 23! Visto che Palomino non c'è più! Toloi è sempre infortunato! Kolasinac è un altro che tende a infortunarsi! Ma ci vogliamo svegliare o no?? Li vogliamo comprare o no sti difensori????
Tin, grazie di aver partecipato!
una figata pazzesca, la partita e uno spettacolo e come tale deve essere presentato
Vincerete il tricolore............spero che il Liverpool vi faccia sparire la sbornia....
Cioè ma Bonfanti non lo si poteva tenere qui? Avrebbe potuto giocare in caso anche con under 23! Visto che Palomino non c'è più! Toloi è sempre infortunato! Kolasinac è un altro che tende a infortunarsi! Ma ci vogliamo svegliare o no?? Li vogliamo comprare o no sti difensori????
Ora 4a0 e va bene... Ma l'espulsione di quello del Venezia sul gol del 4a1 non la capisco proprio.
Cioè arriva prima sulla palla è ovvio che di slancio colpisce la tibia dell'avversario che allunga la gamba in ritardo.
Se lo vedi alla ** è un fallaccio ma in campo non è fallo a mio avviso.
Allucinante veramente! È, che continuano ogni anno a commettere questi errori questi scarsoni di arbitri italiani!
Ora 4a0 e va bene... Ma l'espulsione di quello del Venezia sul gol del 4a1 non la capisco proprio.
Cioè arriva prima sulla palla è ovvio che di slancio colpisce la tibia dell'avversario che allunga la gamba in ritardo.
Se lo vedi alla ** è un fallaccio ma in campo non è fallo a mio avviso.
quota 1100mt valseriana funghi poco o nulla ,aria stinca invece molta...
Confermo, io ho raccolto qualcosa tra 1100 e 1300 ma ho anche avuto tempo per poter andare visto che sono in ferie.
Goobmeiners ha letteralmente camminato in campo, col Gasp non sarebbe successo
Koopmeiners non ha mai difeso
l'anno scorso il Motta qui l'ha sfangata al 95° ,la fortuna e rimasta a Bologna
Pota ragazzo, qua in zona stadio da lunedì abbiamo avuto qualche piccolo problemino idrico che mi ha impedito uscite
Stare a fondo valle sarà sempre peggio con il clima moderno, qui più che la pioggia fa paura il vento, a volte davvero impressionante.
Nella mia speciale e personale classifica vede la Juve come prima assoluta in classifica tra le squadre più odiate,ha superato da poco la Fiorentina gufata sempre e in ogni occasione, mai sazio nel vedere le loro disavventure e sconfitte
pure x me e una lotta intestina fra juve e viola
E sapete cosa c’è? Ha ragione lui: prima i 40 punti, sempre! Veniamo da là e là torneremo. Compattezza e umiltà!
Anche un po' viceversa
Avrà voluto mettersi alle spalle subito la disgrazia della retrocessione dello scorso anno.
Adóss!
Io mi chiedo chi ha convinto Di Francesco ad allenare il Venezia.
Anche un po' viceversa
Io mi chiedo chi ha convinto Di Francesco ad allenare il Venezia.
Qui è durissima, ho raccolto benino da lunedì a giovedì ma ieri e oggi zero assoluto, invece che esplodere si sono fermati, almeno posso consolarmi con 2 monster da 440 e 540 grammi ma anche nei giorni di raccolta è stato ***** per pochi, questo vento farà danni però se è qualche giorno che non passi qualcosa dovresti trovare, io questa stagione nei posti lontani ci andrò solo quando sarò sicuro di trovare, al momento mi sposto col panda e gli giro intorno per prudenza.👋
Pota ragazzo, qua in zona stadio da lunedì abbiamo avuto qualche piccolo problemino idrico che mi ha impedito uscite
Per i funghi non so nemmeno da che parte girarmi
Se vai giù dopo il Coin c'è un negozio che li vende anche fuori stagione 😉
Concordo con chi dei risultati altrui non frega nulla. Il pareggio bianconero non da tre punti domani. La classifica si fa con i punti propri.
Kejo le disavventure altrui contano e molto! ,,,,se a fine campionato questo o quello ha punti in meno conta , conta tantissimo!!!
Vado domattina nei miei posti, anche se sto vento mi fa pensare male...
quota 1100mt valseriana funghi poco o nulla ,aria stinca invece molta...
Vado domattina nei miei posti, anche se sto vento mi fa pensare male...
Qui è durissima, ho raccolto benino da lunedì a giovedì ma ieri e oggi zero assoluto, invece che esplodere si sono fermati, almeno posso consolarmi con 2 monster da 440 e 540 grammi ma anche nei giorni di raccolta è stato ***** per pochi, questo vento farà danni però se è qualche giorno che non passi qualcosa dovresti trovare, io questa stagione nei posti lontani ci andrò solo quando sarò sicuro di trovare, al momento mi sposto col panda e gli giro intorno per prudenza.👋
Guarda che poi ti ritrovi con i ricami sulla carrozzeria :smile: minimo vorrà sapere se vai a funghi e vorrà le coordinate GPS dei tuoi posti
Per i funghi non so nemmeno da che parte girarmi
Peccato…. Mr 60 milioni.
Ho provato a gufare ma mi sono sciolto come neve al sole, lagunari davvero imbarazzanti
4 gol 4 errori.
Guarda che poi ti ritrovi con i ricami sulla carrozzeria :smile: minimo vorrà sapere se vai a funghi e vorrà le coordinate GPS dei tuoi posti
Vado domattina nei miei posti, anche se sto vento mi fa pensare male...
Venezia candidato ad emulare la Salernitana della scorsa stagione.
Ho provato a gufare ma mi sono sciolto come neve al sole, lagunari davvero imbarazzanti
Grazie
Apprezzo ❤️
Guarda che poi ti ritrovi con i ricami sulla carrozzeria :smile: minimo vorrà sapere se vai a funghi e vorrà le coordinate GPS dei tuoi posti
È un presidente fantastico, basti guardare ai risultati e basti guardare in che stato sono tutte le altre provinciali italiane ed europee e anche qualche capoluoghi di regione che domani alle 15 faranno una brutta fine
Se mi contatti in privato ti faccio parcheggiare io
Dategli retta.
È piu potente di un consorzio di parcheggiatori abusivi napoletani.
Tra i quali anche i nostri…
:testata:
il salento è grande, oggi dopo 12 ore di macchina,sono venuto a svernare in spiaggia e si stava da el... 25 gradi,sole e un pò di nuvole nell'interno. bagno sempre sudato già fatto,ti aggiorneró del proseguio...
come primo giorno da infarto...adesso doccia e assalto al martinucci
Qui 8 gradi stamattina, un pò di invidia c'è, per l'infarto lascia stare, casomai provo io il bis giovedì con l'Arsenal che conosco già la strada e al papa Giovanni mi conoscono :laughing:
premetto che ho visto solo il secondo tempo,e l'Empoli non ha demeritato ,anzi ha avuto buone occasioni per segnare.. Pensando a noi : domani sarebbero molto importanti i 3 punti,dobbiamo ottenerli.
No, non sono ironico, per me zero problemi. Riguardo agli attriti di cui parli tu da parte mia ti mando a fare in culllo una volta e per me è morta li, a differenza di supercriticoni o del due aste bergamasko
Apprezzo ❤️
Un pò di invidia c'è, questa mattina a casa mia i gradi erano 8, per fortuna arriva l'Arsenal :laughing:
Ops,sbagliato posto.
Concordo con chi dei risultati altrui non frega nulla. Il pareggio bianconero non da tre punti domani. La classifica si fa con i punti propri.
No, la classifica si fa confrontando i propri punti con quelli fatti dagli altri
Venezia candidato ad emulare la Salernitana della scorsa stagione.
Nel senso non capivo se fossi ironico o meno
No, non sono ironico, per me zero problemi. Riguardo agli attriti di cui parli tu da parte mia ti mando a fare in culllo una volta e per me è morta li, a differenza di supercriticoni o del due aste bergamasko
mi accontento di un silenzioso ma gran bel funerale ai morcc !
Metteremo il requiem in re minore di Mozart come sottofondo
Nella mia speciale e personale classifica vede la Juve come prima assoluta in classifica tra le squadre più odiate,ha superato da poco la Fiorentina gufata sempre e in ogni occasione, mai sazio nel vedere le loro disavventure e sconfitte
Consiglio di sentirla tutta su Youtube.
Bellissime parole verso il Presidente e molto convinto di Rui Patricio e Cuadrado.
:laughing::saluta::laughing:
:saluta:
Cosa ghe entra gli attriti, se ti dico una cosa è quella, se per te va bene io posso fare parcheggiare in via baioni, a 100 metri dallo stadio
Nel senso non capivo se fossi ironico o meno
Concordo con chi dei risultati altrui non frega nulla. Il pareggio bianconero non da tre punti domani. La classifica si fa con i punti propri.
Milan dopo mezz'ora 4 a 0 con 2 rigori.
Venezia stasera in una valle di lacrime
alla prima ti confermo : solo i nostri
alla seconda non so , ma non credo ..
Temevo la solita sculattata nel recupero del recupero ma per fortuna le cose sono andate come dovevano. Bravo Empoli, coraggioso e gagliardo !
E nel recupero quasi segna l’Empoli …
Molte grazie esimio.
1. Si
2. No
Ciao Claudio. Non so se sei ironico o meno perché in passato ci sono stati attirti.
Cmq bel caso non voglio disturbare, ci mancherebbe. Mi arrangio in un modo o nell'altro. Il mio problema è solo che non voglio disturbare chi magari deve fare ancora dei lavori
Cosa ghe entra gli attriti, se ti dico una cosa è quella, se per te va bene io posso fare parcheggiare in via baioni, a 100 metri dallo stadio
Dai di positivo è che chiunque vuole esserci trova biglietto
Si, al momento pare che lo stadio sia sottodimensionato solo per i big match e l'Europa poi il resto si trova comodo, io domani non ci sarò ma se avessi potuto con i morc avrei trovato in sud anche il secondo giorno di vendita senza sgomitare, credo che se con le tre strisciate e pulcinella la società avrà la lungimiranza di dare precedenza alla Dea card riuscirò più o meno sempre a reperire biglietti, prevedo invece grosse difficoltà dagli eventuali ottavi di C.L in poi ma già poter vedere Arsenal,Real e Celtic grazie al mini abbonamento è tanta roba per me e figli e sono contento, resto comunque convinto che 2/3000 in più in rinascimento senza stuprare la sud non sarebbero stati un esubero.👋🖤💙
Importa un cazzo degli altri , domani vincere senza se e senza ma
Ciao a tutti, sapete se è prevista qualche coreografia per domani?
mi accontento di un silenzioso ma gran bel funerale ai morcc !
Hanno battuto il Como Hanno battuto il Verona Hanno fermato la Roma E hanno pure fermato l'Empoli, che aveva vinto con Roma ed era imbattuto. Tutto questo senza subire gol. questi hanno lo scudetto già in tasca a mio (modesto) avviso. E non è ancora iniziata la Champions. Triplete?
Roma, Empoli... dai Juve che hai preso la strada giusta
e Allegri gode perchè il suo Horto Muso funzionava sempre in queste gare !
Bellissimo l'aggiramento della censura.
concordo !
RUDENKO maestro di dizionario dei sinonimi ! E' un gran bel :goal:alla censura !
Co e ha giocato il bigolott alopeciato?
Ciao Claudio. Non so se sei ironico o meno perché in passato ci sono stati attirti.
Cmq bel caso non voglio disturbare, ci mancherebbe. Mi arrangio in un modo o nell'altro. Il mio problema è solo che non voglio disturbare chi magari deve fare ancora dei lavori
Tutto qui? L' han messa giu' talmente dura dopo i 2 mega partitoni fatti con Real Como e Verona che sembrava avessero gia' ammazzato il campionato
BUFFONI !
e stercolari !
Kooob
Va via al Kuu....l
Bravo Empoli
:wanker:
e io mi associo piegunato a voi !
:laughing::saluta::laughing:
Ogni tanto mi vengono delle ispirazioni :brao:
In 2/3 occasioni, Stressmainers, ha fatto il suo classico inserimento a tagliare e liberarsi praticamente davanti alla porta e…non gliel’hanno mai passata.
Fosse stato da noi, con molta probabilità, avrebbe segnato in un’azione simile.
Ancora non ha capito che alla giuvve sono più egoisti di lui e ognuno gioca per gloria personale
ottima osservazione di carattere tattico !
SUDATO : :ador:
Goobmeiners ha letteralmente camminato in campo, col Gasp non sarebbe successo
Com'era la storia ? :stralol:pronti 3 colpi x Motta
Nico + Ciopmeiners + Conseicao ma and'i a ciapal in del kul
TRI OLTE !
Ed io mi piegus a 90 gradi al tuo godimento !:laughing:
e io mi associo piegunato a voi !
Giuntoli ha dimenticato di comprare la fortuna (culo) che aveva motta l'anno scorso a Bologna. L'avrebbe vinta 1-0 con gol in mischia su corner.
:ador:
Ha giocato il figlio di Ilio?
non sei solo
Nn siamo mica gli americani!!! Dopo averla vista a Dan Sito in coppa contro una delle due, temevo sta americanata arrivasse anche da noi, eccola servita! sempre più discoteca, sempre meno stadio. Scusate, faccio da guastafeste ma a me sembra una Agata con la c pazzesca. A me piaceva quando il prepartita, l'ingresso delle squadre, l'accompagnamento alla lettura delle formazioni, i festeggiamenti dei gol erano cosa soprattutto della curva . Mi piange il cuore, non è più cosa mia.
3 partite in 8 giorni e questa sarà di lunedì sera, mancano ancora 9 giorni, credo avanzerà ben poco.
Nord 9.100 posti, sud 5.900, siamo prossimi ai 15.000 popolari contro il Como, non è malissimo dai, sono anche iniziate le scuole e qualche bambino in meno è inevitabile 👋
Dai di positivo è che chiunque vuole esserci trova biglietto
Sono d'accordo!!!! Anche se, magari, un'altro difensore l'avrei preso.............
Si, ci stava anche se Goodfrey potrebbe riuscire ancora a farsi apprezzare, altrimenti ci tocca sperare in babbo natale 🎅
Ciao a tutti, sapete se è prevista qualche coreografia per domani?
Tutto bene: secondo partita da schifo di Merdmeiners e partiti i mugugni, prossima partita scattano i fischi dagli spalti e io GODO DA PAZZI
Ed io mi piegus a 90 gradi al tuo godimento !:laughing:
Vista un po’.. gran bel Empoli che non si è solo difeso ma ha anche cercato di vincerla. Complimenti perché per ora è una bella sorpresa positiva
Vero
:ride_molto:
Temevo la solita sculattata nel recupero del recupero ma per fortuna le cose sono andate come dovevano. Bravo Empoli, coraggioso e gagliardo !
Sbagli la sculattata l'hanno avuta al 94', quante volte quel pallone deviato va in gol. Empoli da mangiarsi le.mani
Sono al corrente di tutto tranquillo, ho qualche conoscenza anch’io, non da ultimo il titolare di Bracca trattato a pesci in faccia l’anno scorso.
io infatti ho detto che come imprenditore e come presidente fa parlare i fatti, sul sottobosco lui e la sua famiglia non sono certo verginelle, ma tra chi ha/ha fatto i soldi chi lo è?
effettivamente il risultato è godereccio ma a me importa solo di ritrovare la dea che conosciamo.. quello si che mi appaga davvero.. detto questo
juve m
e perché no
milan m
Giuntoli ha dimenticato di comprare la fortuna (culo) che aveva motta l'anno scorso a Bologna. L'avrebbe vinta 1-0 con gol in mischia su corner.
Grazie mille :ador::brinda2::dea02:
Speriamo sia un floopmeiners
Se sarà così forse un motivo ci sarà
Ma basta con sti 40 punti e basta colmricirdarci dove siamo partiti,bene c’è lo ricordiamo e ci ricordiamo anche quando si doveva arrivare a 40 punti,adesso però pensiamo di arrivare a 80 punti in questi anni per vincere uno scudetto
Tutto bene: secondo partita da schifo di Merdmeiners e partiti i mugugni, prossima partita scattano i fischi dagli spalti e io GODO DA PAZZI
Temevo la solita sculattata nel recupero del recupero ma per fortuna le cose sono andate come dovevano. Bravo Empoli, coraggioso e gagliardo !
Anche io pensavo che l'avrebbero portata a casa di riffa o di raffa nel finale, invece per fortuna il calcio a volte è anche giusto.
In 2/3 occasioni, Stressmainers, ha fatto il suo classico inserimento a tagliare e liberarsi praticamente davanti alla porta e…non gliel’hanno mai passata.
Fosse stato da noi, con molta probabilità, avrebbe segnato in un’azione simile.
Ancora non ha capito che alla giuvve sono più egoisti di lui e ognuno gioca per gloria personale
Esattamente come dici Sudato, qui era al centro del gioco, dalle cacche uno come gli altri, persino Kalulu non lo calcolava!
200 milioni dilazionati nei prossimi secoli...
Tra i quali anche i nostri…
Temevo la solita sculattata nel recupero del recupero ma per fortuna le cose sono andate come dovevano. Bravo Empoli, coraggioso e gagliardo !
Leggo spesso che la nostra squadra sia cambiata tantissimo rispetto allo scorso campionato ma io non sono molto d'accordo. Se tutti sono disponibili la formazione tipo potrebbe benissimo essere la seguente: Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; CDK, Retegui, Lookman. Quindi un solo titolare diverso: Retegui al posto di Scamacca infortunato, al limite potrebbero diventare due inserendo Brescianini o Samardzic al posto di CDK o Lookman. Non vedo tutta sta rivoluzione, ovvio che se poi ci sono quattro o cinque infortunati e devi scombussolare la formazione allora il discorso si complica.
C'è qualcosa che non capisco. La gobbamerda per la campagna acquisti ha speso 200 milioni di Euro e l'Empoli 0 Euro. Bravi Giuntoli e Motta.
200 milioni dilazionati nei prossimi secoli...
Com'era la storia ? :stralol:pronti 3 colpi x Motta
Nico + Ciopmeiners + Conseicao ma and'i a ciapal in del kul
In 2/3 occasioni, Stressmainers, ha fatto il suo classico inserimento a tagliare e liberarsi praticamente davanti alla porta e…non gliel’hanno mai passata.
Fosse stato da noi, con molta probabilità, avrebbe segnato in un’azione simile.
Ancora non ha capito che alla giuvve sono più egoisti di lui e ognuno gioca per gloria personale
700 centrocampisti che camminano e 20 mezzepunte più un paracarro unica punta...
:laughing:
C'è qualcosa che non capisco. La gobbamerda per la campagna acquisti ha speso 200 milioni di Euro e l'Empoli 0 Euro. Bravi Giuntoli e Motta.
Kooob
Va via al Kuu....l
Bravo Empoli
Osti, lo schiacciasassi si è inceppato? 🤔
Vista un po’.. gran bel Empoli che non si è solo difeso ma ha anche cercato di vincerla. Complimenti perché per ora è una bella sorpresa positiva
Pota, sono profano ma questa rosa piu Scalvini e Scamacca più la guardo e più mi piace, tassativo restare in corsa sui vari fronti che da marzo i poi.......
Sono d'accordo!!!! Anche se, magari, un'altro difensore l'avrei preso.............
Ma se al serbo gli viene la dissenteria.....chi segna??? Mr certificato medico nn pervenuto....si gode quando la criminalità nn trionfa...
E ma puntano solo alla Champions.......
700 centrocampisti che camminano e 20 mezzepunte più un paracarro unica punta...
Peccato perché alla fine quasi l'Empoli la porta a casa....la gufata 24/24 e 365 giorni l'anno da frutti, questi devono fare un flop colossale
Expected goals 0.88 contro l'empoli di Ismajli, complimenti al nuovo profeta
Questa Juve da scudetto la fa caga' ! E che goduria quando il malato immaginario ha cannato 2 tiri facili🖕🖕
Juve feci!!! Goobb va in deretano!!! E il grande gioco di motta è peggio di quello di acciughina!!!! Grazie Empoli
Bellissimo l'aggiramento della censura.
Questa decantata Juve da scudetto la fa caga' !
Hanno rivoluzionato la squadra ed il credo di Motta da fare entrare nella corsia di certa gente non è facile. Per quest'anno l'Inter avrà ancora vita facile essendo già rodata
Tutto qui? L' han messa giu' talmente dura dopo i 2 mega partitoni fatti con Real Como e Verona che sembrava avessero gia' ammazzato il campionato
BUFFONI !
Ma come.....la super corazzata che deve ammazzare il campionato, pareggia ancora senza segnare nemmeno una rete?????
Sensazione personale, per me Toloi rescinde il contratto, ha capito che non ha spazio e qua non giocherebbe mai....ripeto sensazione personale
Mi piacerebbe anche capire come può pensare di avere spazio se è più il tempo che passa in infermeria che sul campo di allenamento.
Juve feci!!! Goobb va in deretano!!! E il grande gioco di motta è peggio di quello di acciughina!!!! Grazie Empoli
Trasferta "casalinga" straordinaria, serata indimenticabile. Per non parlare della partita di ritorno a Liverpool.:ador::clap::dea02:
Roma, Empoli... dai Juve che hai preso la strada giusta
Questa decantata Juve da scudetto la fa caga' !
Juve feci!!! Goobb va in deretano!!! E il grande gioco di motta è peggio di quello di acciughina!!!!
Grande Empoli... koop inkult
Co e ha giocato il bigolott alopeciato?
Ciao a tutti , secondo voi la zona Monterosso san Colombano com'è messa domani per i parcheggi? Ovviamente se qualcuno mi dice che è meglio non parcheggiare per non intralciare i lavori io mi cerco un'altra zona . Grazie a tutti
Se mi contatti in privato ti faccio parcheggiare io
Grande Empoli... koop inkult
Ciao a tutti , secondo voi la zona Monterosso san Colombano com'è messa domani per i parcheggi? Ovviamente se qualcuno mi dice che è meglio non parcheggiare per non intralciare i lavori io mi cerco un'altra zona . Grazie a tutti
Ciao, io abito in zona stadio in Tito Livio, la strada che arriva giù in monte pietra. Abitando nella casa bianca in alto…fortunatamente nessun problema. Hanno già portato via nella via bassa. Poco fa invece ho ancora visto rifiuti dopo il giornalaio in monte pietra sulla dx. Io andrei verso monte rosso, non sicuramente verso il basso (dalla via della pizzerà Sabrina per intenderci).
Cedo abbonamento per domani in curva Nord, minore di 16 anni per chi ha dea card. Chi ne ha bisogno mi contatti pure grazie.
3472940711 wa
Ciao a tutti , secondo voi la zona Monterosso san Colombano com'è messa domani per i parcheggi? Ovviamente se qualcuno mi dice che è meglio non parcheggiare per non intralciare i lavori io mi cerco un'altra zona . Grazie a tutti
Sto vedendo distrattamente l' l'Empoli, sperando che ogni volta che il nr 8 avversario tocca la palle gli arrivi da dietro un' avversario...poi se tocca la palla fa niente.
Quando pezzella con un dribbling ha preso per il culo koop al 57 esimo, goduria
Esatto, buona sorte. Guidolin poteva essere il Gasperini di oggi, Valenciano un crack. E' difficile giudicare se gli e' mancata esperienza o ha avuto cattiva sorte, o se gli hanno messo i bastoni fra le ruote. Mi stupisco che pochi lo abbiano apprezzato per lo sforzo di innovare il 'mondo' Atalanta'.
Un pò di invidia c'è, questa mattina a casa mia i gradi erano 8, per fortuna arriva l'Arsenal :laughing:
a me lá capida!!! 😜
è un lunedì sera, contro una squadra non proprio attira folle.
Io che non sono abbonato, ho preso i biglietti per quella sera, perché ero un fan di Fabregas
Felsinea :canna:
3 partite in 8 giorni e questa sarà di lunedì sera, mancano ancora 9 giorni, credo avanzerà ben poco.
Nord 9.100 posti, sud 5.900, siamo prossimi ai 15.000 popolari contro il Como, non è malissimo dai, sono anche iniziate le scuole e qualche bambino in meno è inevitabile 👋
Giocando la sera.....
3 partite in 8 giorni e questa sarà di lunedì sera, mancano ancora 9 giorni, credo avanzerà ben poco.
Nord 9.100 posti, sud 5.900, siamo prossimi ai 15.000 popolari contro il Como, non è malissimo dai, sono anche iniziate le scuole e qualche bambino in meno è inevitabile 👋
il Como ha sprecato così tante palle del KO che deve solo fare mea culpa
Toloi comunque non è convocato perchè infortunato, leggo lesione primo grado retto femorale. Non è out perchè fatto fuori dal mister come state dicendo.
Ah ok.....sì ma è sempre rotto, dispiace dirlo ma x il calcio del mister è finito purtroppo
Pota, sono profano ma questa rosa piu Scalvini e Scamacca più la guardo e più mi piace, tassativo restare in corsa sui vari fronti che da marzo i poi.......
Toloi comunque non è convocato perchè infortunato, leggo lesione primo grado retto femorale. Non è out perchè fatto fuori dal mister come state dicendo.
Mi è capitato sott'occhio un post di transfer market sull'età media delle rose in serie a. E siamo 4 con un età media 27 anni circa. Ok che ci sono Cuadrado e Rui Patricio sono hanno 35 anni e passa. Ma comunque bisogna ringiovanire un po'.
Toloi comunque non è convocato perchè infortunato, leggo lesione primo grado retto femorale. Non è out perchè fatto fuori dal mister come state dicendo.
Lsd ne abbiamo?
Sensazione personale, per me Toloi rescinde il contratto, ha capito che non ha spazio e qua non giocherebbe mai....ripeto sensazione personale
Rispetto massimo per Rafa sempre. Ma fa notizia l’eventuale presenza non assenza. Speriamo possa da lunedì a sabato portare enorme contributo a Zingonia
Nico Paz davvero ottimo prospetto.
Ricorda un po' il nostro CDK, ma sembra molto più concreto e costante, almeno nella partita di oggi.
Semplicemente per una partita non di cartello il lunedì sera è difficile riempire lo stadio.
Be vuol dire che tutto sommato non è così piccolo, anche xche oggigiorno sono molti che lavorano pure sabato e domeniche.
il salento è grande, oggi dopo 12 ore di macchina,sono venuto a svernare in spiaggia e si stava da el... 25 gradi,sole e un pò di nuvole nell'interno. bagno sempre sudato già fatto,ti aggiorneró del proseguio...
come primo giorno da infarto...adesso doccia e assalto al martinucci
Toloi e Godfrey non convocati. Toloi ormai è in totale declino e Godfrey purtroppo non ingrana ed è un peccato.
Godfrey lombalgia, Toloi temo ex giocatore purtroppo.
Toloi e Godfrey non convocati. Toloi ormai è in totale declino e Godfrey purtroppo non ingrana ed è un peccato.
Godfrey al gà ol mal de schena
All'acquisto dell'atalanta bc Percassi fece 3 promesse: 1) mantenersi stabilmente in serie A. 2) stadio nuovo. 3) in 10 anni arrivare a qualificarsi nelle coppe europee. Ha mantenuto ampiamente le promesse, da me solo stima, indipendentemente da quanto guadagna o no da questa società. Ho notato che con il Como ci sono disponibili circa 500 biglietti in sud, non starà mica diventando troppo grande questo stadio.
Semplicemente per una partita non di cartello il lunedì sera è difficile riempire lo stadio.
inizio sfolgorante del guardiola di karlsruhe
Toloi e Godfrey non convocati. Toloi ormai è in totale declino e Godfrey purtroppo non ingrana ed è un peccato.
:ador:
All'acquisto dell'atalanta bc Percassi fece 3 promesse: 1) mantenersi stabilmente in serie A. 2) stadio nuovo. 3) in 10 anni arrivare a qualificarsi nelle coppe europee. Ha mantenuto ampiamente le promesse, da me solo stima, indipendentemente da quanto guadagna o no da questa società. Ho notato che con il Como ci sono disponibili circa 500 biglietti in sud, non starà mica diventando troppo grande questo stadio.
Como squadretta Bologna idem due squadre attualmente molto poco pericolose
Ha ragione, domani dobbiamo dimostrare al presidenTONE la nostra riconoscenza per quello che per molti anni sarà il nostro nuovo Tempio
Toloi ancora fuori ?
Toloi fò amò?