Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Toto difesa domenica?
Non riesco a capire il senso di Kola andato in nazionale e tornato dopo due GG. Se era acciaccato doveva tornare subito, anzi visto che nn aveva giocato non andare proprio. Sarà una tattica?
L'eco non è più "giornale dei preti' da decenni (giusto per aggiornare "IVANO62"); è oramai schierato politicamente con la Sx. A tal proposito, mandare affan**lo l'essere preti, dimostra insensibilità verso tutti i credenti (staff: se ci siete, battete un colpo, ma non in testa a IVANO62 perché è comunque persona da perdonare). Insensibilità che, invece, non hanno dimostrato chiunque si sia reso disponibile a sporcarsi le mani, e non solo, per aiutare il Prossimo in difficoltà.
Bene abbiamo capito il tuo orientamento politico e la tua fede religiosa.
Il Partito Socialista e l'induismo ahahahah
Toto difesa domenica?
Contratto Pasciullo Bigliardi
Meglio se gli mettevsno a disposizione un avvocato
Toto difesa domenica?
Quando scoppiò il bubbone stentavo a crederci, era come mettere un brutto finale ad una favola per bambini. All’epoca si trattava di scegliere fra lui e il mister e la società ha fatto benissimo a venderlo in Spagna.
Se il mister ha deciso di perdonarlo o se si sono chiariti loro due non vedo perché dovremo continuare a provare rancore noi anziché ricordarci solo delle sue magie in campo.
Soppy si sta allenando insieme ad uno che dice di essere un produttore musicale in un campetto sintetico che non riesco a localizzare.
Considerando quanto è stato pagato e preso atto del fatto che la nostra dirigenza vuole sempre recuperare anche gli investimenti poco fortunati, lui deve averne combinate se non viene nemmeno aggregato per fare gli allenamenti (o, comunque, deve essere successo qualcosa di significativo)
Stasira al cümincia ics factor magare màl vèt ‘ntelevisiü
Ma oggi non si sono allenati?
Ta mànchel öl comunicato? 😂
Ma perché non utilizzare il parcheggio fiera poi accompagnato da un servizio navetta, prezzo simbolico per coprire le spese naturalmente e traffico tenuto fuori dalla città.
Idea metida söl tàöl öna quak agn fà…ga proero amó…mia söbèt peró perché a gó zàmó fàc egn öl màl de co per di öter laür…mè ndà abelase..
E' vero che non ha "ammazzato" nessuno ed è pur vero che tutti si può sbagliare, ma quello che ha fatto(non solo a Gasperini) è rilevante in rapporto alle responsabilità che un contratto professionale di livello richiede, soprattutto quando le prestazioni dovrebbero essere all'altezza di una partita di UCL(successo l'ammutinamento con litigio) e di campionato(canto inno della rube): brutte cose per le quali è giusto che si paghi dazio. Come tifoso ho gioito per quanto il Papu ha condiviso con la squadra, ma adesso per me è ancora responsabile di essersi tirato fuori dalla squadra con un comportamento sba glia tooo con l'aggravante dell'essere capitano. Come giocatore(voto 8), come professionista/uomo(voto 1), come capitano(voto 0) media 3,0. Comunque nella mia graduatoria è sempre avanti al koop(media fortemente e gravemente vicina all'inclassificabile). Intanto continuo a godermi e ad apprezzare l'Atalanta che è da 9, perchè sono un pò tirchio.
appoggio..
questa è un fake commento.
la società editrice del giornale in questione è la Sesaab S.p.a.
nel loro sito web la descrizione è questa :
Società capogruppo, di proprietà della Diocesi di Bergamo. L’acronimo del suo nome sta per Società Editrice Santi Alessandro, Ambrogio e Bassiano. La sede è all’interno di Palazzo Rezzara a Bergamo.
quindi giornale dei preti resta, a meno che la diocesi di bergamo venda zucchero filato e frittelle
Santi tutti, Ora Pronobis
Bergamo non ti dimentica… una standing ovation al Gewiss ti spetta di diritto…
O Rei de Crocefieschi lera tata roba per i tèp
Uno che a 40 anni nonostante faccia fatica a correre andava ancora a giocare per trasmettere i suoi valori ai ragazzini!
Si , però quando io gli ho chiesto una foto al Bello col Papu per mio nipotino che abita a Brescia , all’epoca aveva 10 anni , padre juventino/ bresciano e lui che cantava e ballava la Papu dance…e il video non è mai arrivato . Siccome conosco , e molto bene , il Bello…posso dire con assoluta certezza che la colpa non è sua (del Bello)….ma della primadonna che non voleva perdere 1 minuti del suo preziosissimo tempo per fare un video saluto ad un ragazzino di 10 anni…ma va a caga’ ala’….
E' vero che non ha "ammazzato" nessuno ed è pur vero che tutti si può sbagliare, ma quello che ha fatto(non solo a Gasperini) è rilevante in rapporto alle responsabilità che un contratto professionale di livello richiede, soprattutto quando le prestazioni dovrebbero essere all'altezza di una partita di UCL(successo l'ammutinamento con litigio) e di campionato(canto inno della rube): brutte cose per le quali è giusto che si paghi dazio. Come tifoso ho gioito per quanto il Papu ha condiviso con la squadra, ma adesso per me è ancora responsabile di essersi tirato fuori dalla squadra con un comportamento sba glia tooo con l'aggravante dell'essere capitano. Come giocatore(voto 8), come professionista/uomo(voto 1), come capitano(voto 0) media 3,0. Comunque nella mia graduatoria è sempre avanti al koop(media fortemente e gravemente vicina all'inclassificabile). Intanto continuo a godermi e ad apprezzare l'Atalanta che è da 9, perchè sono un pò tirchio.
Concordo
Per lo Staff.
Nel Totodea è presente ancora Bakker :piango:
È solamente una questione contabile, così come il vendere zucchero filato e frittelle... Già a pochi anni dalla dipartita di Monsignor Spada, L'Eco ha smesso di essere alla pari dei più che dignitosissimi bollettini parrocchiali di Provincia. La vera questione rimane, invece, l'offesa gratuita e continuativa di alcuni commentatori verso la Chiesa e, conseguentemente, verso i credenti. Ciò, semplicemente, infastidisce; da qui, l'appello allo staff.
questione contabile???
ma basta puttanate
La diocesi di bergamo è la proprietaria dell'eco di bergamo.
il resto è fuffa
oter che contabile
I veri credenti porgono l'altra guancia. Il fastidio passerà ,prima o poi
Tu a casa tutto bene?
O sei stato coinvolto in qualche modo?
Io non so come mai ho avuto zero danni, i miei vicini un disastro! Ringrazio volontari, vigili del fuoco e protezione civile che hanno fatto e stanno facendo un lavoro immane. Capitolo a parte per quei quattro coglion i che hanno approfittato per svuotare casa e cantine senza doversi sbattere fino alla discarica, tipo Napoli a capodanno
Domanda, visto che domenica mancherà sicuro Djmsiti e quasi sicuramente Kola, giocheremo ancora con De Ron e Ruggeri in difesa, con Kossonou e Godfrey relegati in panchina?
L’Ivoriano lo butta dentro insieme a Hien e spero di vedere anche Godfrey, se non fosse schierato dopo due settimane di allenamento quasi individuale e con le assenze che abbiamo… :freddo:
Kean statura grossa ,forte fisicamente, mio parere, mi da l impressione che si muove forse un po lentamente, e il tiro non e molto superiore....
Retegui, molto piu tecnico, e sa dove arriva la palla e si mette sempre libero... astuto e furbo.....e di testa super
muoviti a guarire :ride_molto: scherzo
Ti aspettiamo :dea02:
Ma oggi non si sono allenati?
A ta pö di giuro f i g a
Carissimo Calep, il mondo sta cambiando velocemente e con l era di internet l uomo si sta diventando tecnologicamente super dipendente.
Internet è nel bene e nel male. Lavorativamente ormai si usa solo internet (email per contattare e inviare dati, cercari dati fornitori, scaricare documenti impresa, inviare pratiche del comune, fino alla spesa, portasi a casa il panino del kebabbaro per non andare a prenderlo. )
Socialmente internet è un mondo parallelo a quello che viviamo realmente, ci inscriviamo a social, per farci mettere in mostra e farci ammirare da tutto il mondo che mangio una pizza o vado di qui etc condivo la mia vita con altri ( per chi lo mette è un modo anche io faccio qualcosa e mi sento importante).
Se consideriamo inoltre le discussioni, qua c e il lato positivo e negativo ... ( bello discutere per avere un parere di uno stile di vita, un consiglio e modo di vivere a chi sta lontano da noi . ( conoscenza positiva costruttiva che ci fa vedere parti del mondo a noi sconosciuto )
Lato negativo che a volte nascono discussioni, e lo schermo non ci da visivamente come la prende l altro, ( nella vita una battuta ad alcuni sorridono, altri ne fanno un altra, mentre altri se la prendono) . A volte discussioni accese, e c e chi e piu emotivo e se la prende di piu..e poi altri ancora perseverano cosi che si peggiora la situazione .
Credo che ci dovrebbe essere piu umanita, e rispetto verso gli altri....( da non prendersela troppo su alcune battute , è finita li ... ( un po come quando guidi, gli urli un po di santini e dopo 20 metri di strada, ci si lascia tutto dietro.
:logo: Staff grazie per quello che fate, e record di commenti e visualizzazioni di pagine per il saluto non tanto cordiale, non tanto adorato, ma sentito con il cuore verso il Koop
Cercate di vivere felici la giornata, calmi, sereni e tanta pazienza...
questa è un fake commento.
la società editrice del giornale in questione è la Sesaab S.p.a.
nel loro sito web la descrizione è questa :
Società capogruppo, di proprietà della Diocesi di Bergamo. L’acronimo del suo nome sta per Società Editrice Santi Alessandro, Ambrogio e Bassiano. La sede è all’interno di Palazzo Rezzara a Bergamo.
quindi giornale dei preti resta, a meno che la diocesi di bergamo venda zucchero filato e frittelle
È solamente una questione contabile, così come il vendere zucchero filato e frittelle... Già a pochi anni dalla dipartita di Monsignor Spada, L'Eco ha smesso di essere alla pari dei più che dignitosissimi bollettini parrocchiali di Provincia. La vera questione rimane, invece, l'offesa gratuita e continuativa di alcuni commentatori verso la Chiesa e, conseguentemente, verso i credenti. Ciò, semplicemente, infastidisce; da qui, l'appello allo staff.
Mi piacerebbe vedere quelli del milan futuro e della juventus nextgen! Solo per capire se i tifosi avversari disertano solo con noi, in quanto le squadra B rovinano il calcio di provincia!!
C'è già sul sito, pubblicata stamattina.
Hai ragione, chiedo scusa. Mi era sfuggita
Non so se sia stato pubblicato anche questo, però c’è una bella intervista di Caldara sul Corriere
E' vero che non ha "ammazzato" nessuno ed è pur vero che tutti si può sbagliare, ma quello che ha fatto(non solo a Gasperini) è rilevante in rapporto alle responsabilità che un contratto professionale di livello richiede, soprattutto quando le prestazioni dovrebbero essere all'altezza di una partita di UCL(successo l'ammutinamento con litigio) e di campionato(canto inno della rube): brutte cose per le quali è giusto che si paghi dazio. Come tifoso ho gioito per quanto il Papu ha condiviso con la squadra, ma adesso per me è ancora responsabile di essersi tirato fuori dalla squadra con un comportamento sba glia tooo con l'aggravante dell'essere capitano. Come giocatore(voto 8), come professionista/uomo(voto 1), come capitano(voto 0) media 3,0. Comunque nella mia graduatoria è sempre avanti al koop(media fortemente e gravemente vicina all'inclassificabile). Intanto continuo a godermi e ad apprezzare l'Atalanta che è da 9, perchè sono un pò tirchio.
Se ergù al capes mia e al gà nteresta la me opiniù sò u laur basta che a liscriè che là capit un'ostia e pode scriega in italià
uno di bergamo, ghe se met un po de tep pose a capi ol bergamasch, me so mia bu de scriel mete mia gl' accenti.Scultem me, te che te scriet en bergamasch, scrif en bergamasch isce notre an capes e te scriet po in italià isce i capes po a chi oter.
tot contenc tutti contenti :smile:
L'eco non è più "giornale dei preti' da decenni (giusto per aggiornare "IVANO62"); è oramai schierato politicamente con la Sx. A tal proposito, mandare affan**lo l'essere preti, dimostra insensibilità verso tutti i credenti (staff: se ci siete, battete un colpo, ma non in testa a IVANO62 perché è comunque persona da perdonare). Insensibilità che, invece, non hanno dimostrato chiunque si sia reso disponibile a sporcarsi le mani, e non solo, per aiutare il Prossimo in difficoltà.
questa è un fake commento.
la società editrice del giornale in questione è la Sesaab S.p.a.
nel loro sito web la descrizione è questa :
Società capogruppo, di proprietà della Diocesi di Bergamo. L’acronimo del suo nome sta per Società Editrice Santi Alessandro, Ambrogio e Bassiano. La sede è all’interno di Palazzo Rezzara a Bergamo.
quindi giornale dei preti resta, a meno che la diocesi di bergamo venda zucchero filato e frittelle
“Rinnovato l’accordo tra Atalanta e Atb: mezzi pubblici gratis per i tifosi diretti allo stadio Tutti i possessori di tagliando d'accesso al Gewiss Stadium potranno utilizzare gratuitamente e per tutto il giorno le corse dell’intera rete ATB e TEB.”
Questa notizia, a mio avviso, potrebbe anche avere uno spazio dedicato dato che interessava a molti. Ci sono maggiori informazioni anche su un quotidiano locale online
C'è già sul sito, pubblicata stamattina.
A dire il vero lunedì mattina alle sette c'era un assessore comunale insieme a me con gli stivali e la pala a cercare i tombini coperti di acqua e di detriti per fare defluire l'acqua, magari ci sono e persone
Tu a casa tutto bene?
O sei stato coinvolto in qualche modo?
vista e sentita ieri al tg di telesantuario
Ah ecco meno male.
..beh...però se non li mette in campo mai...quando prendono il ritmo...??? Godfrey poi è rimasto a Zingonia per 2 settimane.... roba da fare un corso intensivo di Gasperite.....
Io mi aspetto il trio full-colored... quindi tutti dentro.. Godfrey-Hien-Kossounou... (considerando che non ci prendo mai... giocheranno sicuro altri.. ma mettere nella difesa a 3 Ruggeri dovrebbe essere considerato reato penale... ricordiamo che il Gasp nella primissima partita allenata qua... nella difesa 3 aveva messo CR77..... fu una Waterloo più totale!!!)
anche in quella dopo a Genova dove fu anche espulso
Ma la ZTL non vale per i motorini vero? Passando da Quartier Finardi per parcheggiare fuori dalla Nord in via Tremana non ci sono problemi vero? O hanno messo telecamere?
Niente Ztl per le due ruote.
Io arrivo dal centro.
Se arrivi da via Milazzo non dovresti avere problemi.
Fa piacere ed è lodevole quando dei cittadini volontari aiutano altri cittadini. Non per nulla Bergamo è una delle realtà con il maggior numero di volontari. Però mi chiedo anche, ma le istituzioni dello stato con i nostri soldi dovrebbero provvedere a risolvere i problemi della gente, mentre molto spesso latitano. La situazione del Morla per esempio era stata più volte segnalata con la richiesta di interventi di pulizia, ma purtroppo nulla è stato fatto.
Quando ho.portato un mio amico svizzero per la prima volta ad una sagra alpina è rimasto meravigliato dell' organizzazione e del fatto che veniva fatta per dare in beneficienza ed aiutare altri. Dalle sue parti non esistono realtà di volontariato, paghi le tasse e lo stato ti dà i servizi.
La situazione del morla parte dai lavori per il trenino e dal tunnel che stanno scavando alla fine della superstrada, la pulizia non c'entra niente, gli argini non sono crollati per colpa dei detriti ma dalla piena improvvisa causata dal tappo che è scoppiato lassù...ma nessuno ne parla, io in cinquant'anni ho visto una marea di piene ma mai una cosa cosi
Sono curioso (e mi sa che non sono l'unico) di vedere che formazione 'mette giu' l'uomo della 'seconda' domenica coi morcc ho sempre in mente quel pezzo di intervista post InterM. ..a in cui parlava di un possibile cambio di modulo per poter integrare meglio i nuovi...La domanda delle domande è il VateGasp andrà in modalità certezza con il solito modulo o comincerà ha fare quello che ha in mente da quella famosa intervista. ..Ai posteri l'ardua sentenza. ..
se ha a disposizione il trio DE ROON, EDERSON e PASALIC per la mediana va in modalità certezza alternandoli e avvicendandoli, impiegando pochi per volta i vari nuovi , se invece ha solo un paio di loro o addirittutra nella peggiore delle ipotesi solo uno dei tre , allora vara il nuovo modulo e secondo me sarà molto vicino al 352
A parte la sindaca, tu vedresti il Teletubbies della **/giornale locale con i stivali e il taccuino in mezzo alla "palcia" che fa la cronaca ?
A dire il vero lunedì mattina alle sette c'era un assessore comunale insieme a me con gli stivali e la pala a cercare i tombini coperti di acqua e di detriti per fare defluire l'acqua, magari ci sono e persone
La nebbia non c'è più da almeno 30 anni. Credimi, nemmeno a Treviglio.
Peccato che la stagione scorsa hanno rimandato 2 partite dell'U23 proprio per nebbia...
Secondo voi, per quanto riguarda Samardzic, nel medio-lungo termine, l’obiettivo del mister sarà quello di renderlo un giocatore offensivo da doppia cifra o un centrocampista con doti offensive?
Io ho sempre visto in lui un giocatore che spazia fra le linee, senza una distinzione netta
credo che inizierà impiegato più a trequarti e lavorerà (tanto e sodo ) per evolvere più da centrocampista totale .
L'eco non è più "giornale dei preti' da decenni (giusto per aggiornare "IVANO62"); è oramai schierato politicamente con la Sx. A tal proposito, mandare affan**lo l'essere preti, dimostra insensibilità verso tutti i credenti (staff: se ci siete, battete un colpo, ma non in testa a IVANO62 perché è comunque persona da perdonare). Insensibilità che, invece, non hanno dimostrato chiunque si sia reso disponibile a sporcarsi le mani, e non solo, per aiutare il Prossimo in difficoltà.
se i recenti fatti ultras inter fossero accaduti qui ci sarebbero già 3 elicotteri sopra lo stadio
ragazzi che con poche parole e tanti fatti avete prestato il vostro lavoro : onore a voi tutti !
solo applausi x i ragazzi . tranquilli che se c' era da accusarli x qualcosa il titolone usciva
Non leggo i giornali e se non qualche passaggio on line...ma...qualcuno ha visto o sentito la sindaca???
Forse mi sono perso qualcosa.... perché invece me la ricordo insieme al suo sfidante uscire da Palazzo Frizzoni il giorno della premiazione della vittoria di Dublino...
Ripeto, probabilmente sbaglio io.
vista e sentita ieri al tg di telesantuario
Secondo me contera' tantissimo la testa per entrambi... ognuno con le sue caratteristiche particolari ma sono tutti e due dei potenziali attaccanti top. L'ex Juve non accompagna il talento a quella dedizione e cervello che avrebbero potuto farlo arrivare in ben altre squadre che la viola visto che e' stato pure al PSG giocando una discreta stagione. Retegui invece e' sulla "rampa di lancio" essendo la sua primissima stagione in Europa e a certi livelli (nazionale esclusa naturalmente) e mi da' l'impressione di voler dare il 110% quindi ottimo per noi.
Sicuro?
Ma ieri beppuccio ha scritto che erano tutti disponi🤔
..beh...però se non li mette in campo mai...quando prendono il ritmo...??? Godfrey poi è rimasto a Zingonia per 2 settimane.... roba da fare un corso intensivo di Gasperite.....
Io mi aspetto il trio full-colored... quindi tutti dentro.. Godfrey-Hien-Kossounou... (considerando che non ci prendo mai... giocheranno sicuro altri.. ma mettere nella difesa a 3 Ruggeri dovrebbe essere considerato reato penale... ricordiamo che il Gasp nella primissima partita allenata qua... nella difesa 3 aveva messo CR77..... fu una Waterloo più totale!!!)
Caravaggio (Bg).Se una cosa la vuoi una strada la trovi, se una cosa non la vuoi una scusa la trovi! .Proverbio africano
Ha sbagliato e stato mandato in spagna ma x me dopo una settimana era gia perdonato
Io nn dimentico i suoi goal bellissimi con la ns maglia se siamo questi e anche grazie a lui e auspico un ritorno allo stadio con un bel tributo
Hasta siempre Papu
Le curve sono esaurite con la fiorentina tranne i biglietti che come sempre da regola devono restare disponibili il giorno della partita stessa, i posti liberi sono in tribuna ovest e falsa rinascimento in vendita a 63€ con visuale da curva o meglio con visuale da distinti.
Ciao, così scriveva ieri Eco riguardo la disponibilità di tutti i settori. Comunque non mi risulta che dei biglietti debbano rimanere obbligatoriamente disponibili il giorno della partita : è pieno di casi di biglietti esauriti in prevendita con botteghini chiusi.
Per me sono tanti dato che non ha un bacino, tradizione e aspettative di classifica, ma squadra che serve solo far crescere i propri giocatori ....Ammetto di essere contrario alle seconde squadre perchè può essere un campionato falsato in più occupi spazio a discapito di ad altre realtà.
Ha fatto un paio di puntate di telenovela argentina. Se prima chiedesse scusa a tutti per me sarebbe auspicabile. Per ora ha solo ammesso di aver sbagliato. Chiedere scusa è un’altra cosa, perché il comportamento e le parole usate verso qualcuno (…non ha avuto le palle… n.d.r.) sono stati non solo inopportuni, ma anche irrispettosi, ingrati e insolenti. Niente di insuperabile, tanto più che è passato diverso tempo, ma le scuse all’ambiente Atalanta ci vorrebbero, anche stringate e con i distinguo (avevo le mie ragioni bla bla bla) ma secondo me sono dovute. Poi festona allo stadio e pace fatta!
Ma finiamola di fare i perbenisti........!!!!!!!!!!!
Gli hanno fatto una domanda e ha risposto sinceramente!!!!
Sbagliare è umano, pagano ed è finita li....
L'immagine ATALANTA è pulita a prescindere, poi un conto è se si vuole fare le morali per queste vicende a prescindere....
Il Gasp e il Papu hanno "scazzato" dopo tanti anni di collaborazioni e impegno reciproci, succede in qualunque posto di lavoro, Papu ha cambiato squadra ma non significa che qui ha lavorato MALE o altro......A volte reagire d'impulso porta a fare scelte sbagliate per poi pentirsene col tempo...a te non capita mai???!!!
La reazione d'impulso è quella avuta nello spogliatoio. Ed è rimastà là.
La cazzata è stata fatta quando è andato a Zingonia, accompagnato dai suoi (mal) consiglieri, a ricattare il Tone. E lì non era una reazione d'impulso, ma un disastroso piano malpensato.
“Rinnovato l’accordo tra Atalanta e Atb: mezzi pubblici gratis per i tifosi diretti allo stadio Tutti i possessori di tagliando d'accesso al Gewiss Stadium potranno utilizzare gratuitamente e per tutto il giorno le corse dell’intera rete ATB e TEB.”
Questa notizia, a mio avviso, potrebbe anche avere uno spazio dedicato dato che interessava a molti. Ci sono maggiori informazioni anche su un quotidiano locale online
Non leggo i giornali e se non qualche passaggio on line...ma...qualcuno ha visto o sentito la sindaca???
Forse mi sono perso qualcosa.... perché invece me la ricordo insieme al suo sfidante uscire da Palazzo Frizzoni il giorno della premiazione della vittoria di Dublino...
Ripeto, probabilmente sbaglio io.
A parte la sindaca, tu vedresti il Teletubbies della **/giornale locale con i stivali e il taccuino in mezzo alla "palcia" che fa la cronaca ?
Kean come retegui ha iniziato bene in termini di numeri. Lo ho visto solo con la nazionale e non mi è dispiaciuto.
Alla Juve è stato probabilmente tarpato anche dal gioco di Allegri, cin un allenatore che gioca di più vediamo se esplode.
Prezzo comunque un capo al cerchio ed uno alla botte
Ma la ZTL non vale per i motorini vero? Passando da Quartier Finardi per parcheggiare fuori dalla Nord in via Tremana non ci sono problemi vero? O hanno messo telecamere?
Personalmente non ho mai additato il papu di colpe particolari , non ho astio nei suoi confronti ma devo anche dire che caratterialmente non é mai stato quel leader positivo come lo sono de roon e Toloi. L’unico argentino degno di un giro di campo , applausi e come leggo sul forum entrare in società non é lui ma quello che a Dublino era con il microfono in mano e godeva nel commentare la SUA atalanta! Il papu non vale metà di lui come persone
Uno che a 40 anni nonostante faccia fatica a correre andava ancora a giocare per trasmettere i suoi valori ai ragazzini!
Effettivamente Caravaggio logisticamente non è l'idea migliore, compresa la nebbia che nella bassa è più probabile che nell'Hinterland.
Anche la youth league giocherà li, peccato
La nebbia non c'è più da almeno 30 anni. Credimi, nemmeno a Treviglio.
Domanda, visto che domenica mancherà sicuro Djmsiti e quasi sicuramente Kola, giocheremo ancora con De Ron e Ruggeri in difesa, con Kossonou e Godfrey relegati in panchina?
Sicuro?
Ma ieri beppuccio ha scritto che erano tutti disponi🤔
Personalmente non ho mai additato il papu di colpe particolari , non ho astio nei suoi confronti ma devo anche dire che caratterialmente non é mai stato quel leader positivo come lo sono de roon e Toloi. L’unico argentino degno di un giro di campo , applausi e come leggo sul forum entrare in società non é lui ma quello che a Dublino era con il microfono in mano e godeva nel commentare la SUA atalanta! Il papu non vale metà di lui come persone
Soppy si sta allenando insieme ad uno che dice di essere un produttore musicale in un campetto sintetico che non riesco a localizzare.
Considerando quanto è stato pagato e preso atto del fatto che la nostra dirigenza vuole sempre recuperare anche gli investimenti poco fortunati, lui deve averne combinate se non viene nemmeno aggregato per fare gli allenamenti (o, comunque, deve essere successo qualcosa di significativo)
Domanda, visto che domenica mancherà sicuro Djmsiti e quasi sicuramente Kola, giocheremo ancora con De Ron e Ruggeri in difesa, con Kossonou e Godfrey relegati in panchina?
Quando sento parlare di Kean, ( che a me non dispiace ) mi sembra di sentir parlare di Zaniolo, forte ma......
bravi!!!
e per il bugiardino locale un sonoro Vaffklo
Ma non è il giornale dei preti??? Allora vaffa due volte.....
Qualcuno partecipa al Fantasy Football dell’App ufficiale della champions?
Non sapevo dell'esistenza, se non si paga ci gioco, grazie!
Fatti curare xanco, ma da uno bravo.
Ok DON Pasodoble, ne prenderò atto.....
yesssssss!!!!
Vefo che ci sono 378 partecilanticche seguono l'Atalanta. Che codice si deve inserire per unirsi ad un campionato?
ahhhh il collo tirato del :tank:
spettacolo!
:deaflag:
Ma perché non utilizzare il parcheggio fiera poi accompagnato da un servizio navetta, prezzo simbolico per coprire le spese naturalmente e traffico tenuto fuori dalla città.
Ottima idea, ma siccome è semplice non la attueranno mai
Sinceramente non ci voleva Pruzzo per dire che Retegui è più forte di Kean. Sono anni che si dice che Kean ha un grandissimo potenziale ma finora non ha mai convinto in tutte le squadre in cui ha giocato (forse solo a Verona ha fatto qualcosa in più del solito). A me pare un Balotelli che segna meno, il che è tutto dire
domanda: con abbonamento digitale come verificano se c'è caricato abbonamento in corso?
oppure basta esibire la dea card indipendentemente se si è abbonati o meno alla stagione in corso?
bisogna esibire segnaposto?
grazie x le risposte
Oltre alla Dea Card portati pure il segnaposto o il biglietto della partita.
Così sei in una bote de fèro...
Non leggo i giornali e se non qualche passaggio on line...ma...qualcuno ha visto o sentito la sindaca???
Forse mi sono perso qualcosa.... perché invece me la ricordo insieme al suo sfidante uscire da Palazzo Frizzoni il giorno della premiazione della vittoria di Dublino...
Ripeto, probabilmente sbaglio io.
Effettivamente Caravaggio logisticamente non è l'idea migliore, compresa la nebbia che nella bassa è più probabile che nell'Hinterland.
Anche la youth league giocherà li, peccato
Qualcuno partecipa al Fantasy Football dell’App ufficiale della champions?
yesssssss!!!!
Mi ha stupito in positivo per la grande voglia di integrarsi nella nostra realtà. E non mi sembrano parole di circostanza.
Brao Mateo !
diciamo che Careas non e' proprio comodo comodo da raggiungere... specie autunno-inverno. Con tutti i soldi che han tirato su ci sarebbe da "comprare" il campus dell'Albino-lecce :) :) :) li' sicuramente gli spettatori aumenterebbero di non poco visto che e' a portata di mano di un bacino bello ampio.
Olè!
Però fatelo anche per la Champions, perché alla sera, dopo la partita, non ci sono più neanche quelli di linea.
Questa cosa l' ho scoperta l' anno scorso in una partita di Coppa U.E.F.A.
Preso il pullman ad Azzano San Paolo, naturalmente senza fare il biglietto e quindi rischiando pure la multa, poi al ritorno mi son pippato almeno 10 km a piedi....e sono pure diversamente abile con difficoltà a deambulare 😅
Da parte mia, x il papu solo applausi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Ma da dove sei uscito dal Mondo di Winnie de pooh????
Dai cinema, tutti bravi a fare i ********* con il culo degli altri,......:chiac::chiac:
Fatti curare xanco, ma da uno bravo.
Sì sono su vivaticket ma essendo passata la partita non c'è l'evento disponibile.
Cmq 10 euro, 5 ridotto.
atalanta.it/news/atalanta-u23-trento-i-tagliandi-della-partita
Ma dai.. dove sono tutti questi bistrattati esclusi dagli abbonamenti se avanzano biglietti?....
Avanzano perchè hanno il prezzo della tribuna ma visuale da curva/distinti, credo faranno fatica ad andare esauriti ogni partita.
Resto dell'idea che gli abbonamenti erano pochi rispetto alla domanda, infatti sono andati esauriti in mezza giornata. Secondo me si poteva fare di più visto che in Champions se non sbaglio ce n'erano 1500 in più (e ci sono pure i posti uefa non disponibili). Chiaramente, si vuole monetizzare il "match day" come fanno tanti altri, da un punto di vista aziendale ci sta, da tifoso personalmente non mi piace molto.
PS concordo con il tuo altro commento in risposta al mio.
Fa piacere ed è lodevole quando dei cittadini volontari aiutano altri cittadini. Non per nulla Bergamo è una delle realtà con il maggior numero di volontari. Però mi chiedo anche, ma le istituzioni dello stato con i nostri soldi dovrebbero provvedere a risolvere i problemi della gente, mentre molto spesso latitano. La situazione del Morla per esempio era stata più volte segnalata con la richiesta di interventi di pulizia, ma purtroppo nulla è stato fatto.
Quando ho.portato un mio amico svizzero per la prima volta ad una sagra alpina è rimasto meravigliato dell' organizzazione e del fatto che veniva fatta per dare in beneficienza ed aiutare altri. Dalle sue parti non esistono realtà di volontariato, paghi le tasse e lo stato ti dà i servizi.
A beh, se per te vendere le partite è amare la maglia, strano concetto di etica sportiva e onestà. Il fatto che forse abbia coperto e parato il culo ad altri è solo un'aggravante, si sarebbe macchiato anche di omertà in stile mafioso.
Ma da dove sei uscito dal Mondo di Winnie de pooh????
Dai cinema, tutti bravi a fare i ********* con il culo degli altri,......:chiac::chiac:
bravi!!!
e per il bugiardino locale un sonoro Vaffklo
Io sarei andato con il Trento ma volevo capire il prezzo del biglietto e non ho trovato nessuna fonte al riguardo, qualcuno mi sa dire cosa costa?
A tre giorni dalla prima in casa ancora diversi posti liberi - in particolare l'inutile, secondo me, "settore azzurro".
Forse bisognava davvero lasciare qualche abbonamento in più?
Ma dai.. dove sono tutti questi bistrattati esclusi dagli abbonamenti se avanzano biglietti?....
Ma siamo sicuri di questa regola dei posti da riservare per regolamento il giorno della partita?
Chiedo perchè più volte in passato lo stadio era tutto esaurito da giorni prima con tanto di comunicazioni ufficiali che le biglietterie allo stadio erano aperte solo per eventuali assistenze tecniche.
domanda: con abbonamento digitale come verificano se c'è caricato abbonamento in corso?
oppure basta esibire la dea card indipendentemente se si è abbonati o meno alla stagione in corso?
bisogna esibire segnaposto?
grazie x le risposte
Io sarei andato con il Trento ma volevo capire il prezzo del biglietto e non ho trovato nessuna fonte al riguardo, qualcuno mi sa dire cosa costa?
No non lascio perdere......c'è ne fossero di giocatori che amano i nostri colori come ha fatto lui....
Unico responsabile in un mondo corrotto, le fette di salame dagli occhi togliamole quando dobbiamo giudicare senza perdere l'obbiettività......
Io sono certo che se siamo arrivati dove siamo arrrivati ora qualche merito l'ha anche lui che si è immolato per coprire qualcuno e permettere alla società Atalanta di non andare nella *****...e qui passo e chiudo...
A beh, se per te vendere le partite è amare la maglia, strano concetto di etica sportiva e onestà. Il fatto che forse abbia coperto e parato il culo ad altri è solo un'aggravante, si sarebbe macchiato anche di omertà in stile mafioso.
Bravissimi a tutte le persone che hanno aiutato 👏👏🫶🖤💙
Brava alla giornalista che ha scritto il pezzo . 👏👏🫶🫶💙
te credo.. posto peggiore non c'era per farli giocare
Ma siamo sicuri di questa regola dei posti da riservare per regolamento il giorno della partita?
Chiedo perchè più volte in passato lo stadio era tutto esaurito da giorni prima con tanto di comunicazioni ufficiali che le biglietterie allo stadio erano aperte solo per eventuali assistenze tecniche.
Io ricordo che in occasione di Atalanta Sassuolo, in Coppa Italia, erano tutti esauriti ed il giorno stesso non c’era modo di acquistarli né fisicamente né online (in nessun settore).
La biglietteria resta sempre aperta in quanto eroga anche servizi di assistenza post-vendita.
Tra l’altro, ho visto che stanno ultimando lo store allo stadio e sarà possibile anche acquistare i biglietti
Qualcuno partecipa al Fantasy Football dell’App ufficiale della champions?
ho visto tante Atalanta nell'era Gasperini. Ogni giocatore arrivato non ha mai sostituito un altro ma il nostro Allenatore ha ridisegnato il modo di giocare sulle caratteristiche dei giocatori. mi aspetto questo : una nuova Atalanta per valorizzare le caratteristiche dei nuovi giocatori. solo noi tifosi pensiamo che un giocatore possa avere le stesse caratteristiche di un altro e che debba ricoprire esattamente lo stesso ruolo
Concordo.
Solo Gasp gli troverà il suo ruolo in questa squadra. Ci vorrà un po' di partite perché anche Retegui, Brescianini e & sono da integrare. Nel frattempo speriamo di fare più punti possibile. Vedremo
Ieri 400 circa tra tribuna ovest e finta rinascimento, da aggiungere qualcosa che da regolamento deve restare per il giorno della partita, non direi diversi posti....
Ma siamo sicuri di questa regola dei posti da riservare per regolamento il giorno della partita?
Chiedo perchè più volte in passato lo stadio era tutto esaurito da giorni prima con tanto di comunicazioni ufficiali che le biglietterie allo stadio erano aperte solo per eventuali assistenze tecniche.
Detto tutto. O quasi.
Farci cos'è.
Rimangono i fatti.
Complimenti e grazie a loro.
Mi sembra quella bella gnocca che sta con te per qualche anno , le fai fare la bella vita e lei sembra contenta. Poi il giorno che si discute e lei trova quello più bello e/o ricco (o tutti e due ) comincia a dare di matto fino a quando non arrivate a lasciarvi. Poi le cose col bello e ricco non vanno propriamente come pensavi , lui comincia a guardare i culetti piu giovani che gli stanno attorno e tu….”però non stavo così tanto male neanche con quell’altro eh…ho vissuto dei bei momenti..”. Ecco…una roba così…poi dopo che il tempo passa ci si può anche salutare eh , un caffè…ma niente e’ più come prima….ci sono modi e modi , per fare tutto…
Se ergù al capes mia e al gà nteresta la me opiniù sò u laur basta che a liscriè che là capit un'ostia e pode scriega in italià
Te ghet resù, me parlae per la mapi che l'è de bari se o capì mia mal. Ades però te ghet de fas ciamà üdeberghem! Ol luige al te saluda anche se me ciame mia luige
Ha pure saltato anche le finale della supercoppa europea
Ma perché non utilizzare il parcheggio fiera poi accompagnato da un servizio navetta, prezzo simbolico per coprire le spese naturalmente e traffico tenuto fuori dalla città.
Pochini davvero!!
Meritano qualche spettatore in più , almeno 3/4 Mila.
🎶 latibi, latibi, latibiii latibiiii
con i suoi pullman latibiiiiii iiiii🎶
Onore al Gasp che ha fatto un passo concreto, verso colui che pensava di essere più importante del mister, ma la realtà ha superato l’illusione.
E’ stato l’unico responsabile della brutta situazione creata, in veste di capitano, con l’aggravante di bassissimo livello, dell’inno juve cantato nella casa dei mafiosi.
Per quanto mi riguarda, più sta lontano dalla Dea e meglio è.
Se ergù al capes mia e al gà nteresta la me opiniù sò u laur basta che a liscriè che là capit un'ostia e pode scriega in italià
la vicenda koop è stato l'apice,a chi lo vuole cancellare dall'atalanta sia come ricordo che come nome dalla maglia dico di cancellare anche la coppa,visto ke ha praticamente giocato ogni partita oltre che TITOLARE della finale. trop facel isse
Con molta umiltà ti dico che credo che l'argomento del post non è koop ma i commenti beceri e un invito ad abbassare i toni, tipo il post di quello che dava degli stronxi a tutti quelli che avrebbero rivisto volentieri gosens nell'Atalanta. Tra cui io..
anche quest'anno si vedrà per le partite di coppa la stessa tristissima situazione degli anni scorsi!!!???? cioè zero mezzi per rientrare in val seriana???
ridicola sta cosa..., veramente mortificante....solo in italia..anche a bergamo purtroppo
la resù del perchè scrie 'nlèngua de Berghèm lè mia de fà scàpà la oia ala zèt de lès i me mesagi ma piotost se ès sigur che chei chi lès (poc o tance chi sèès) e chi gà oia de respont i abiè lèsit del bu chel che o scriit
A tre giorni dalla prima in casa ancora diversi posti liberi - in particolare l'inutile, secondo me, "settore azzurro".
Forse bisognava davvero lasciare qualche abbonamento in più?
Ieri 400 circa tra tribuna ovest e finta rinascimento, da aggiungere qualcosa che da regolamento deve restare per il giorno della partita, non direi diversi posti....
Prima del calciatore viene l'uomo, e lui non lo è certo stato. Fortuna vuole che avevamo un gruppo coeso e con le palle granitiche.
Dai l'uomo......sono calciatori e professionisti.....ha scazzato, ha sbagliato, si sono riappacificati dopo tanto tempo..:STOP.
la vita va avanti...
Doni lassa perdé và
No non lascio perdere......c'è ne fossero di giocatori che amano i nostri colori come ha fatto lui....
Unico responsabile in un mondo corrotto, le fette di salame dagli occhi togliamole quando dobbiamo giudicare senza perdere l'obbiettività......
Io sono certo che se siamo arrivati dove siamo arrrivati ora qualche merito l'ha anche lui che si è immolato per coprire qualcuno e permettere alla società Atalanta di non andare nella *****...e qui passo e chiudo...
vero pure su facebook continua
Al capes mia, però lè bù de mandà a da vià ol kül la zet.
Si sta conquistando la piazza con impegno, a Bergamo se sudi la maglia, verrai sempre applaudito.
Tmw da arresto e condanna senza processo che a ghè mia bisògn...
Il tutto esaurito con la Fiorentina, al momento non mi torna. Su Eco di ieri,davano biglietti ancora disponibili in tutti i settori, nord compresa. Si parla sempre di grande entusiasmo per l'Atalanta ,di stadio troppo piccolo con 24.000 posti, poi dopo mesi che non si gioca al Brumana, il settore più caldo, a 4 giorni dalla partita non è ancora completo. Mah....
Le curve sono esaurite con la fiorentina tranne i biglietti che come sempre da regola devono restare disponibili il giorno della partita stessa, i posti liberi sono in tribuna ovest e falsa rinascimento in vendita a 63€ con visuale da curva o meglio con visuale da distinti.
che fatica leggere in dialetto, scappa quasi la voglia (intento quindi raggiunto).
cmq un punto importante è stato centrato, la scelta della notizia da pubblicare rimane sempreil punto di partenza dei commenti.
Poi c'è il rebelOT, ma ci sta! E li, come dice il nome può succedere di tutto. :nonso:
Però, se non pubblichi una notizia perchè potrebbe dare il via a commenti pericolosi, passi per censore, piuttosto che per bigotto o addirittura asservito (alla società quando va bene, al potere quando va male). Credo che decidere di NON pubblicare una notizia sia molto più difficile che decidere di pubblicarla. Spesso, quando qualche notizia non viene pubblicata, ci pensano i commenti sotto altre notizie a sollecitarne la pubblicazione. A mio avviso, fa bene lo staff a pubblicare tutto ciò che riguarda la Dea, è comunque il male minore. La perfezione non esiste.
Olè!
Però fatelo anche per la Champions, perché alla sera, dopo la partita, non ci sono più neanche quelli di linea.
I ragazzi che giocano in C hanno singolarmente i miei migliori auguri e il mio sostegno. La plusvalenzese di per se' nel suo complesso non ha proprio ne' il mio sostegno, ne' il mio interesse. Mi rappresenta un modo di intendere il calcio, di cui l'Atalanta ai miei occhi e' sempre stata l'antitesi. Viva l'atalanta, viva l'atalanta primavera... in serie c continuero' a tifare Pro Patria.
cosa centra la squadra B e la plusvalenza??? la squadra B è stata formata per poter inserire gradualmente i giocatori che escono dalla primavera nel calcio professionistico, e quindi averli più "pronti" alla prima squadra. Es Palestra!
Tema 1) dalla ricerca fatta da me un mese fa i dati ufficiali davano 24.950 posti a sedere, settore ospiti 1300, curva nord 9124, tribuna ovest 700. il resto non l'ho trovato 👋🖤💙
Avevo richiesto allora allo :logo: un articolo sull'argomento che però non ho mai visto o me lo sono perso.
Tema 1
Abbiamo dato definitivo della capienza dello stadio? Sono 24.500 come si diceva di cui 1300 per ospiti e 23.200 per noi? Scusate sa magari fuori tema ma non trovo da nessuna parte dati ufficiali. Grazie
Tema 2
Non capisco come dai giornali non risultino i settori esauriti (quasi tutti) come sul sito vivaticket .
La stessa cosa succede sempre da anni, si arriva al giorno della partita con tanti settori non esauriti "ufficialmente" quando in realtà da vivaticket non ci sono più biglietti.
Grazie
Tema 1) dalla ricerca fatta da me un mese fa i dati ufficiali davano 24.950 posti a sedere, settore ospiti 1300, curva nord 9124, tribuna ovest 700. il resto non l'ho trovato 👋🖤💙
Mi piacerebbe vedere quelli del milan futuro e della juventus nextgen! Solo per capire se i tifosi avversari disertano solo con noi, in quanto le squadra B rovinano il calcio di provincia!!
Concordo.
Però ora che si è chiuso il mercato levate la censura che non son certo due frasi colorite a creare dissapori. Si può essere rispettosi anche dicendo parolacce.
Dai Papu ....mi hai fatto incazzare di brutto , ammetto che mi ci e' voluto molto tempo ma ora sono pronto anche io a riaccoglierti e renderti il tributo che hai certamente meritato sul campo.
Basta cinema , torna allo stadio e basta.
Personalmente cerco sempre di essere rispettoso nel commentare e anche se devo criticare qualcuno cerco di farlo nel modo più costruttivo possibile. Aggiungo che la parola scritta teoricamente dovrebbe portare ad un maggior equilbrio in quanto uno ha la possibilità di rileggere quanto scritto e ragionare a freddo rispetto a quando parla dal vivo, invece paradossalmente non avendo di fronte l'interlocutore spesso vale il contrario.
Io, pur sperando il contrario, temo che al di la del modulo l'inserimento di Samardzic nel nostro contesto di squadra prenderà non poco tempo. Purtroppo lo stressato era giocatore completo, solido, dalla personalità calcistica definita, un centrocampista vero ma con spiccata propensione alla rete. Lazar invece è giocatore più naif, con più fantasia ma meno fisicità e duttilità; con lui in campo al posto di Merdmeiners sicuramente siamo meno equilibrati e compatti. E' quel tipo di giocatore che o diventa davvero un fattore, risultando spesso decisivo, oppure fai fatica a "permetterti". Sinceramente ho capito poco la sostituzione dello stressato con questo tipo di giocatore, è vero che "the certificate man" giocava ormai in posizione più avanzata ma le caratteristiche sono totalmente differenti. Speriamo che il Gasp riesca a trasformare il serbo in un piccolo Iliçic ...
Discorsi ce fatico un po a comprendere.
Se giochi con un trequartista, trequartista deve fare e trequartista deve essere.
Koop giocava sostanzialmente li, e con il centrocampo c'entrava gran poco, le poche volte che veniva impiegato li era un fantasma
articolo diviso in 2 argomenti (internet in generale e internet x questo sito)
risposta in 2 parti.
per quanto riguarda internet e pratiche quotidiane legate ad esso (personalmente) lo trovo fondamentale e semplifica ed evita perdite di tempo, di soldi, di ostie e di omelie
- Con la pec personale comodissima ho evitato negli anni raccomandate costose per disdette, nuovi contratti, 730 precompilato, lo sbattezzo andato a buon fine, ecc,
- con internet in senso lato, si riesce a seguire la STORIA senza i filtri o le fake news quotidiane di tutti i tg legati al potere o mainstream
- mi permette lo smart working che è la rivoluzione più bella per quanto mi riguarda(peccato solo 2 giorni a settimana
- acquisti online mirati senza perdere tempo a cazzeggiare in giro (compresi i biglietti stadio,vacanze ecc.)
quindi per me positivo al 100%per quanto riguarda internet su questo sito:
p.s. non ho social (tranne w.a. e telegram) sfrutto molto yt
:tank:
...quante polemiche inutili col Papu.... è stato sicuramente un po' paraflu... ma non ha mai detto nulla di male contro la Società e i tifosi...e alla fine ha parlato meglio lui del Gasp di tanti altri che sono andati via e che prima di conoscerlo non erano nessuno o quasi... (Papu...si era già fatto la nomea di giocatore importante a Catania...)
..poi ognuno ha le sue opinioni... i suoi preferiti.. gente a cui si perdona tutto... gente a cui si perdona niente... gente che qui è ancora eroe (giustamente) e magari in altre città non può farsi manco vedere... (altrettanto giustamente...)
..... tra qualche anno...riabiliteremo (penso parzialmente perfino il Koop/Goob...) che è stato ciglione finchè si vuole... ma resta uno di quelli che ha fatto l'impresa più importante della ns. storia... (certo l'ha infangata e di brutto brutto... ma a un certo punto il fango o anche quell'altra cosa simile... va via....o si può togliere....) ...l'astio e il rancore alla lunga fanno male solo a chi li prova... (in NBA tifo Cavs... nessuno come noi ha odiato LeBron James quando ha tradito... ma è tornato da figliol prodigo ha portato a un titolo quasi impensabile... e l'odio è scomparso del tutto o quasi...)
...quindi dico... col tempo perdoneremo (magari non tutti...) anche l'olandese traditore... farsi il sangue cattivo per il Papu... che a Bergamo ha messo radici mi sembra folle.... Siamo essere umani... tutti noi sbagliamo....
PS: non ho capito la parte in cui a Liverpool era più "facile" perchè li avevamo già affrontati in passato... beh... anche col Leverkusen avevamo già giocato 2 anni prima...
Detto nulla di male contro la società ed il Gasp, però con il suo comportamento ha fatto di peggio.
Incarico da Dirigente cercasi ??
L' avrá finit i solcc
...quante polemiche inutili col Papu.... è stato sicuramente un po' paraflu... ma non ha mai detto nulla di male contro la Società e i tifosi...e alla fine ha parlato meglio lui del Gasp di tanti altri che sono andati via e che prima di conoscerlo non erano nessuno o quasi... (Papu...si era già fatto la nomea di giocatore importante a Catania...)
..poi ognuno ha le sue opinioni... i suoi preferiti.. gente a cui si perdona tutto... gente a cui si perdona niente... gente che qui è ancora eroe (giustamente) e magari in altre città non può farsi manco vedere... (altrettanto giustamente...)
..... tra qualche anno...riabiliteremo (penso parzialmente perfino il Koop/Goob...) che è stato ciglione finchè si vuole... ma resta uno di quelli che ha fatto l'impresa più importante della ns. storia... (certo l'ha infangata e di brutto brutto... ma a un certo punto il fango o anche quell'altra cosa simile... va via....o si può togliere....) ...l'astio e il rancore alla lunga fanno male solo a chi li prova... (in NBA tifo Cavs... nessuno come noi ha odiato LeBron James quando ha tradito... ma è tornato da figliol prodigo ha portato a un titolo quasi impensabile... e l'odio è scomparso del tutto o quasi...)
...quindi dico... col tempo perdoneremo (magari non tutti...) anche l'olandese traditore... farsi il sangue cattivo per il Papu... che a Bergamo ha messo radici mi sembra folle.... Siamo essere umani... tutti noi sbagliamo....
PS: non ho capito la parte in cui a Liverpool era più "facile" perchè li avevamo già affrontati in passato... beh... anche col Leverkusen avevamo già giocato 2 anni prima...
Per me, la piu splendida squadra mai ammirata a Bergamo (2020), quindi eterna gratitudine al Papu. E a prescindere da quello che è succeso, se il mister vuole la pace, non vedo perché ancora questo astio. "Chi è senza peccato.........."
Prima del calciatore viene l'uomo, e lui non lo è certo stato. Fortuna vuole che avevamo un gruppo coeso e con le palle granitiche.
Un consiglio spassionato... Per ridurre di gran lunga i commenti fuori luogo e fastidiosi potreste non creare più la chat durante la partita e aprire i commenti solo dopo due ore dalla fine della gara dopo una sconfitta, quando tutti o quasi ormai hanno smaltito la rabbia... Poi beh il calciomercato fa male a tutti purtroppo ma per fortuna è finito...
brao brasa
Concordo.
Però ora che si è chiuso il mercato levate la censura che non son certo due frasi colorite a creare dissapori. Si può essere rispettosi anche dicendo parolacce.
che fatica leggere in dialetto, scappa quasi la voglia (intento quindi raggiunto).
cmq un punto importante è stato centrato, la scelta della notizia da pubblicare rimane sempreil punto di partenza dei commenti.
Poi c'è il rebelOT, ma ci sta! E li, come dice il nome può succedere di tutto. :nonso:
la resù del perchè scrie 'nlèngua de Berghèm lè mia de fà scàpà la oia ala zèt de lès i me mesagi ma piotost se ès sigur che chei chi lès (poc o tance chi sèès) e chi gà oia de respont i abiè lèsit del bu chel che o scriit
Incarico da Dirigente cercasi ??
La vita purtroppo è piena di questi delusi......
Quelli che devono vivere per rinfacciare e additare per questo e quello...
Prima con Doni, poi con il Papu, due PIETRE MILIARI che sono appartenute a questa società e che hanno fatto brillare i nostri colori....
Lanciate le pietre verginelle, io avrò sempre MASSIMA stima per questi due e li ringrazierò sempre per le AUTENTICHE GODURIE che mi hanno fatto vivere.....:ador:
Doni lassa perdé và
dai daiiiii!!!
A suo tempo ha fatto una minchiata, ma ora è passato del tempo.
Sicuramente ha dato tanto alla Dea. Una "riconciliazione" con Bergamo e con i tifosi è auspicabile.
Beh direi che riconciliato con Gasp il più è fatto. Personalmente non gli porto rancore, e be una divergenza con Gasp e fu ceduto senza le manfrine e sotterfugi del 7 olandese
Ciao Paol, no tà domandet mia tròp, ala me manera de scrif ‘ndèl me picòl so drè à sircà de dàf öna ma. Da quak che scrie ‘nlèngua de Berghèm ai mè comenti al rèspont molta meno zét e meno risposte iè meno posibiltà de màndàs ala via öl kül. Certo, al cala öl trafico e forse al se snatüra ‘npo la resü de ès de ü social..scelta temporanea o definitiva la mè al decìdèro ‘nbase ala qualità di comenti ‘ngeneral che lesero söl sito. Perché tló dìc tàte ölte…la qualità del sito allà fà i comenti de sigür..ma i comenti i gà cör drè ai notisie…qualità ndi notisie e forse a tà pödet isperà che i comenti i sèès de qualità e rispetüs…se i notisie iè gossip che i sèrf al trafèc digitàl pöta….lè tròp se va domande de ràgiünaga sö e cöntà fina a dès prima de publicà la qualunque? Te…comunque grassie per öl làòrà che fì…ciapetela mia, gnà te gnà i ötèr del stàf…öl mönt à lè piè de cavre e tante i pascola pó a che süra :saluta:
che fatica leggere in dialetto, scappa quasi la voglia (intento quindi raggiunto).
cmq un punto importante è stato centrato, la scelta della notizia da pubblicare rimane sempreil punto di partenza dei commenti.
Poi c'è il rebelOT, ma ci sta! E li, come dice il nome può succedere di tutto. :nonso:
Io, pur sperando il contrario, temo che al di la del modulo l'inserimento di Samardzic nel nostro contesto di squadra prenderà non poco tempo. Purtroppo lo stressato era giocatore completo, solido, dalla personalità calcistica definita, un centrocampista vero ma con spiccata propensione alla rete. Lazar invece è giocatore più naif, con più fantasia ma meno fisicità e duttilità; con lui in campo al posto di Merdmeiners sicuramente siamo meno equilibrati e compatti. E' quel tipo di giocatore che o diventa davvero un fattore, risultando spesso decisivo, oppure fai fatica a "permetterti". Sinceramente ho capito poco la sostituzione dello stressato con questo tipo di giocatore, è vero che "the certificate man" giocava ormai in posizione più avanzata ma le caratteristiche sono totalmente differenti. Speriamo che il Gasp riesca a trasformare il serbo in un piccolo Iliçic ...
Concordo Spesso ci si dimentica di cosa fa un giocatore senza la palla Credo che con tutti i limiti del caso sia più Brescianini il sostituto di koop
Secondo voi, per quanto riguarda Samardzic, nel medio-lungo termine, l’obiettivo del mister sarà quello di renderlo un giocatore offensivo da doppia cifra o un centrocampista con doti offensive?
Io ho sempre visto in lui un giocatore che spazia fra le linee, senza una distinzione netta
ho visto tante Atalanta nell'era Gasperini. Ogni giocatore arrivato non ha mai sostituito un altro ma il nostro Allenatore ha ridisegnato il modo di giocare sulle caratteristiche dei giocatori. mi aspetto questo : una nuova Atalanta per valorizzare le caratteristiche dei nuovi giocatori. solo noi tifosi pensiamo che un giocatore possa avere le stesse caratteristiche di un altro e che debba ricoprire esattamente lo stesso ruolo
FORZA ARGHENTINA
sta tentando di rientrare visto che ormai è finito fuori da tutto.
per un certo verso,bene, giusto così,gli fa anche onore.
per l' altro verso, bisognerebbe sapere se lo fa solo per interesse,mettendosi la maschera ed in realtà sotto sotto è falso,
ma non lo sapremo mai quali delle due versioni possa essere,forse un po tutte e due.
di sicuro il Gasp già dalla partita dopo lo aveva perdonato,Papu è andato via perchè ha fatto incazzare i Percassi con richieste inaccettabili(quasi ricatti)per farsi mandare al Milan a gennaio,Tone lo ha spedito a Siviglia,questo ormai è appurato
sul discorso più in generale,perdonato o no, io quelli con alle spalle ombre di doping li terrei il più lontano possibile,per questioni di immagine(idem quelli delle scommesse).
c'è bisogno di un immagine serena e pulita,che già sono tutti li col mirino spianato verso l' Atalanta, pronti a fare fuoco,non diamo appigli,anche se fondamentalmente non sarebbe giusto,uno quando ha pagato dovrebbe essere a posto,ma sappiamo che non è così ,per l' immagine purtroppo non è così
Ma che interesse ha? Ormai la sua carriera da calciatore di un certo livello è finita. Credo che l'unico interesse sia quello di riappacificarsi con l'ambiente dove ha reso ed ha vissuto meglio la sua carriera (e dove ha anche deciso di vivere). Basta vedere doppi fini ovunque
free joint bambulè
rete:goal: olè!
:tank::wavingflag:
Non era nella lista dei miei preferiti,invece sta diventando un top player Diverso da Scamacca con il quale potrà anche giocare in coppia Complimenti alla Società
Anche secondo me in alcune partite potrebbero giocare insieme perché sono molto diversi(con Samardzic dietro di loro magari)
Io sono iscritto dal 2008 lo scoprii x caso tra una pausa e altra nel ristorante. personalmente il pc sempre usato con il contagocce comincio ad avere una certa eta',tranne x questo sito. pero' piu si va avanti e piu sta diventando indinspesabile l'internet, 60 anni fa cerano le radioline x seguire il calcio x fare un paragone . ma come tante cose si vive di ecessi che poi mammano passa il tempo andranno scemando è sempre stato cosi' x fortuna sono di una generazione che ho vissuto questa transizione e non cambierei mai i miei tempi da giovane a quelli di adesso poi magari i nostri figli fra 50 anni diranno la stessa cosa . io comunque mia personale opinione internet se usato con moderazione senza farsi invasare è benvenuto, mi fermo adesso senno scrivo un tema lungo 1 km buona giornata e sempre forza dea.
A tre giorni dalla prima in casa ancora diversi posti liberi - in particolare l'inutile, secondo me, "settore azzurro".
Forse bisognava davvero lasciare qualche abbonamento in più?
A suo tempo ha fatto una minchiata, ma ora è passato del tempo.
Sicuramente ha dato tanto alla Dea. Una "riconciliazione" con Bergamo e con i tifosi è auspicabile.
Io, pur sperando il contrario, temo che al di la del modulo l'inserimento di Samardzic nel nostro contesto di squadra prenderà non poco tempo. Purtroppo lo stressato era giocatore completo, solido, dalla personalità calcistica definita, un centrocampista vero ma con spiccata propensione alla rete. Lazar invece è giocatore più naif, con più fantasia ma meno fisicità e duttilità; con lui in campo al posto di Merdmeiners sicuramente siamo meno equilibrati e compatti. E' quel tipo di giocatore che o diventa davvero un fattore, risultando spesso decisivo, oppure fai fatica a "permetterti". Sinceramente ho capito poco la sostituzione dello stressato con questo tipo di giocatore, è vero che "the certificate man" giocava ormai in posizione più avanzata ma le caratteristiche sono totalmente differenti. Speriamo che il Gasp riesca a trasformare il serbo in un piccolo Iliçic ...
Vero, però quando il malato peccava(quelle poche volte), peccava per "egoismo".
Secondo me se Sama riuscisse a far più "squadra" potrebbe uscirne qualcosa di buono.
Cedo biglietto Atalanta-Arsenal a prezzo abbonamento (euro 70) in Rinascimento settore D02 solo a possessore di DEA CARD, chi è interessato mi lasci numero di telefono o mail qua sotto, grazie
vede la porta.
Si sbatte e partecipa al gioco.
il suo colpo di testa e 100 volte meglio di quello di Zapatone (gloria eterna a lui....ma era la sua pecca)
Acquisto azzeccato.
Facci sognare, devi segnare
Concordo, da tempo non vedevo uno stacco e frustata così di testa. Ma non dico da noi, proprio dovunque. Sembra un centravanti di un'altra epoca, mi esalta proprio, è diventato il mio idolo
sta tentando di rientrare visto che ormai è finito fuori da tutto.
per un certo verso,bene, giusto così,gli fa anche onore.
per l' altro verso, bisognerebbe sapere se lo fa solo per interesse,mettendosi la maschera ed in realtà sotto sotto è falso,
ma non lo sapremo mai quali delle due versioni possa essere,forse un po tutte e due.
di sicuro il Gasp già dalla partita dopo lo aveva perdonato,Papu è andato via perchè ha fatto incazzare i Percassi con richieste inaccettabili(quasi ricatti)per farsi mandare al Milan a gennaio,Tone lo ha spedito a Siviglia,questo ormai è appurato
sul discorso più in generale,perdonato o no, io quelli con alle spalle ombre di doping li terrei il più lontano possibile,per questioni di immagine(idem quelli delle scommesse).
c'è bisogno di un immagine serena e pulita,che già sono tutti li col mirino spianato verso l' Atalanta, pronti a fare fuoco,non diamo appigli,anche se fondamentalmente non sarebbe giusto,uno quando ha pagato dovrebbe essere a posto,ma sappiamo che non è così ,per l' immagine purtroppo non è così
Ma finiamola di fare i perbenisti........!!!!!!!!!!!
Gli hanno fatto una domanda e ha risposto sinceramente!!!!
Sbagliare è umano, pagano ed è finita li....
L'immagine ATALANTA è pulita a prescindere, poi un conto è se si vuole fare le morali per queste vicende a prescindere....
Il Gasp e il Papu hanno "scazzato" dopo tanti anni di collaborazioni e impegno reciproci, succede in qualunque posto di lavoro, Papu ha cambiato squadra ma non significa che qui ha lavorato MALE o altro......A volte reagire d'impulso porta a fare scelte sbagliate per poi pentirsene col tempo...a te non capita mai???!!!
vede la porta.
Si sbatte e partecipa al gioco.
il suo colpo di testa e 100 volte meglio di quello di Zapatone (gloria eterna a lui....ma era la sua pecca)
Acquisto azzeccato.
Facci sognare, devi segnare
Ciao Matteo,
sarei interessato ma ho solo io la deacard e non la mia compagna.
Obbligatorie 2 tessere deacard?
La cosa che mi piace è che i TRE Nazionali sono tre nuovi giocatori, chiaro segnale di come si muove e investe bene la società....:ador:
Tema 1
Abbiamo dato definitivo della capienza dello stadio? Sono 24.500 come si diceva di cui 1300 per ospiti e 23.200 per noi? Scusate sa magari fuori tema ma non trovo da nessuna parte dati ufficiali. Grazie
Tema 2
Non capisco come dai giornali non risultino i settori esauriti (quasi tutti) come sul sito vivaticket .
La stessa cosa succede sempre da anni, si arriva al giorno della partita con tanti settori non esauriti "ufficialmente" quando in realtà da vivaticket non ci sono più biglietti.
Grazie
Non era nella lista dei miei preferiti,invece sta diventando un top player Diverso da Scamacca con il quale potrà anche giocare in coppia Complimenti alla Società
secondo me da quel poco che ho visto il mister lo metterà trequartista offensivo
Secondo me può diventare più un fantasista capace di inventare che un centrocampista ordinato e tecnico; più che altro, ad oggi, non ne avrebbe né il passo né l’intensità
Io, pur sperando il contrario, temo che al di la del modulo l'inserimento di Samardzic nel nostro contesto di squadra prenderà non poco tempo. Purtroppo lo stressato era giocatore completo, solido, dalla personalità calcistica definita, un centrocampista vero ma con spiccata propensione alla rete. Lazar invece è giocatore più naif, con più fantasia ma meno fisicità e duttilità; con lui in campo al posto di Merdmeiners sicuramente siamo meno equilibrati e compatti. E' quel tipo di giocatore che o diventa davvero un fattore, risultando spesso decisivo, oppure fai fatica a "permetterti". Sinceramente ho capito poco la sostituzione dello stressato con questo tipo di giocatore, è vero che "the certificate man" giocava ormai in posizione più avanzata ma le caratteristiche sono totalmente differenti. Speriamo che il Gasp riesca a trasformare il serbo in un piccolo Iliçic ...
Anche secondo me è stato preso con queste intenzioni e non, come sostengono in molti, per sostituire Koopmainers.
A mio avviso, si è cercato un qualcosa di diverso e funzionale per quelle che sono le idee e la visione del mister circa l’evoluzione di questa squadra.
Samardzic è un giocatore capace di spostare gli equilibri se mantiene le aspettative e si allena duramente; sicuramente avrà bisogno di tempo dato che ha solo 22 anni, ciononostante ha comunque dimostrato grande personalità
sta tentando di rientrare visto che ormai è finito fuori da tutto.
per un certo verso,bene, giusto così,gli fa anche onore.
per l' altro verso, bisognerebbe sapere se lo fa solo per interesse,mettendosi la maschera ed in realtà sotto sotto è falso,
ma non lo sapremo mai quali delle due versioni possa essere,forse un po tutte e due.
di sicuro il Gasp già dalla partita dopo lo aveva perdonato,Papu è andato via perchè ha fatto incazzare i Percassi con richieste inaccettabili(quasi ricatti)per farsi mandare al Milan a gennaio,Tone lo ha spedito a Siviglia,questo ormai è appurato
sul discorso più in generale,perdonato o no, io quelli con alle spalle ombre di doping li terrei il più lontano possibile,per questioni di immagine(idem quelli delle scommesse).
c'è bisogno di un immagine serena e pulita,che già sono tutti li col mirino spianato verso l' Atalanta, pronti a fare fuoco,non diamo appigli,anche se fondamentalmente non sarebbe giusto,uno quando ha pagato dovrebbe essere a posto,ma sappiamo che non è così ,per l' immagine purtroppo non è così
mafiadarno......
dovremo sudacerla tre volte......ed okkio ai cartellini......
Sono curioso (e mi sa che non sono l'unico) di vedere che formazione 'mette giu' l'uomo della 'seconda' domenica coi morcc ho sempre in mente quel pezzo di intervista post InterM. ..a in cui parlava di un possibile cambio di modulo per poter integrare meglio i nuovi...La domanda delle domande è il VateGasp andrà in modalità certezza con il solito modulo o comincerà ha fare quello che ha in mente da quella famosa intervista. ..Ai posteri l'ardua sentenza. ..
Andrà sull'usato sicuro. La difesa sarà sempre quella: Djimsiti-Hien-Kolasinac; centrocampo guai a toccare Ederson-Martino; sulle fasce a sinistra sicuro RUggeri e a destra metterà Bellanova sperando che ci metta poco tempo a capire cosa deve fare (l'ho visto sia con l'Inter che con la nazionale un pò con il freno a mano tirato rispetto a quando era con il bue). In attacco avrà più margine di manovra, ma per me Retegui e Lookman partiranno titolari nel 90% dei casi.
In porta neanche a dirlo Carnesecchi
Pier anche solo per rispetto di chi ha subito danni per migliaia/decine/centinaia di migliaia di €, io la smetterei di fare il menagramo e farei sito.
sicuro fosse successo a te non avresti il tempo di scriverlo ovunque qua e su Facebook ogni 5 minuti
diocaro
vero pure su facebook continua
A me sinceramente piacerebbe tantissimo vedere uno tra papu denis e doni in società .. sono stati tre giocatori che hanno fatto la storia..
Ma anche no!! Su Denis niente da dire, ci puo' stare
Questo ragazzo mi piace sempre di più, umile ma determinato. Ci darà tante soddisfazioni.
Adelante Mateo !
:boing:
di sicuro se scriviamo "libero" col acvcanto il nome di tutti i delinquenti ****** e certificati che popolano le curve delle altre squadre , va tutto bene ! compresi quelli di qualche giorno fa a Milano
...intendi quelli che chiacchieravano cordialmente al telefono col vicepresidente J.Zanetti??
Intanto grazie di tutto Questo sito è un appuntamento quotidiano che ci fa stare meglio Purtroppo di contro natura che tentano di seminare zizzania ce ne sono a iosa L’unanimismo e’la morte della democrazia,ma se viene a mancare l’educazione anche la discussione diventa insopportabile Chi ama la Dea vi vuole bene
Secondo voi, per quanto riguarda Samardzic, nel medio-lungo termine, l’obiettivo del mister sarà quello di renderlo un giocatore offensivo da doppia cifra o un centrocampista con doti offensive?
Io ho sempre visto in lui un giocatore che spazia fra le linee, senza una distinzione netta
Io, pur sperando il contrario, temo che al di la del modulo l'inserimento di Samardzic nel nostro contesto di squadra prenderà non poco tempo. Purtroppo lo stressato era giocatore completo, solido, dalla personalità calcistica definita, un centrocampista vero ma con spiccata propensione alla rete. Lazar invece è giocatore più naif, con più fantasia ma meno fisicità e duttilità; con lui in campo al posto di Merdmeiners sicuramente siamo meno equilibrati e compatti. E' quel tipo di giocatore che o diventa davvero un fattore, risultando spesso decisivo, oppure fai fatica a "permetterti". Sinceramente ho capito poco la sostituzione dello stressato con questo tipo di giocatore, è vero che "the certificate man" giocava ormai in posizione più avanzata ma le caratteristiche sono totalmente differenti. Speriamo che il Gasp riesca a trasformare il serbo in un piccolo Iliçic ...
per quelli che ricordano l'Atalanta in Serie C e giustamente hanno sempre in mente da dove veniamo, ricordo che un'Atalanta in Serie C attualmente c'è, ed è sempre la nostra Atalanta, che merita supporto e tifo!!!
I ragazzi che giocano in C hanno singolarmente i miei migliori auguri e il mio sostegno. La plusvalenzese di per se' nel suo complesso non ha proprio ne' il mio sostegno, ne' il mio interesse. Mi rappresenta un modo di intendere il calcio, di cui l'Atalanta ai miei occhi e' sempre stata l'antitesi. Viva l'atalanta, viva l'atalanta primavera... in serie c continuero' a tifare Pro Patria.
Forza Giorgio, ci servi come l'aria !
Secondo voi, per quanto riguarda Samardzic, nel medio-lungo termine, l’obiettivo del mister sarà quello di renderlo un giocatore offensivo da doppia cifra o un centrocampista con doti offensive?
Io ho sempre visto in lui un giocatore che spazia fra le linee, senza una distinzione netta
secondo me da quel poco che ho visto il mister lo metterà trequartista offensivo
Ciao Calep, è il bello ed il brutto di internet, dare fiato alla voce di tutti su ogni argomento non poteva che portare anche a conseguenze spiacevoli.
Personalmente sono un dinosauro, il 90% del mio utilizzo è riservato a questo sito, non dico che ne vado fiero ma quando i miei figli mi prendono in giro perché mi perdo con l'utilizzo del p.c mi rendo conto di soffrire la velocità dei tempi moderni, sorrido e ne sono contento, il mio ritmo è ancora quello delle stagioni, ne vado fiero e così morirò senza restare impigliato nella rete, devo però dire che a luglio ho avuto occasione di conoscere 2 utenti del sito ed è stata una bella esperienza che spero di ripetere e visto che finalmente potrò frequentare più facilmente lo stadio anche di ampliare, mi è piaciuto riuscire a dare un volto a dei freddi nick, mi è piaciuto trovare qualcosa di umano in questa fredda tecnologia.
Quando vedo per esempio in una pizzeria tavolate di adolescenti che non parlano perché impegnati ognuno con il proprio telefonino mi domando che mondo a breve sarà, sicuramente non il mio e ne sono contento. 👋
Mi piace sto ragazzo. Scettico sin dal primo minuto ,devo dire che solo per il piglio e la voglia che ci mette mi ha subito convinto.
Brao Mateo
Grande Papu, ti aspettiamo allo stadio per il saluto che ti meriti.
per quelli che ricordano l'Atalanta in Serie C e giustamente hanno sempre in mente da dove veniamo, ricordo che un'Atalanta in Serie C attualmente c'è, ed è sempre la nostra Atalanta, che merita supporto e tifo!!!
Ho visto che quest’anno, seppur leggermente, l’affluenza è un po’ migliorata rispetto all’anno scorso
Anche secondo me andrà avanti con l’11 classico scegliendo i giocatori che conosce e che, attualmente, gli danno maggiori garanzie
Io ho sempre dormito bene ... sarà l'età ? :scettico:
Ciao (a tutti) è il mio primo commento su questo sito e sono contento che possa essere un plauso a quanto scritto sopra.
Forza Mateo 💪💪💪
:deaflag::deaflag::deaflag:
Forza Mateo!!! suona la carica già domenica contro i violoncelli!
premetto che quando ho saputo che arrivava non sono impazzito di gioia, ma la tua garra e il tuo palese impegno a seguire i dettami del Vate ti possono velocemente trasformare in un punto cardine del nostro attacco. Spero di vederti domenica con a fianco il guardone e il kinder e che fate 2 gol a testa tutti e tre!!
Forza Giorgio!!!!!💪💪💪
:deaflag::deaflag::deaflag:
Ciao Calep, condivido assolutamente il tuo pensiero, per primo cerco sempre, anche per ragioni di lavoro, di pormi educatamente di fronte a chi ho davanti.
Il punto è questo, chi ho davanti?
Chi commenta spesso appare come se non parlasse ad un'altra persona fisica.
Celati da improbabili nickname si urla alla piazza, o al vuoto, come se la vittima fosse assente, ma invece c’è. Critiche e commenti, spesso rivolti ad altri esseri umani, come se questi non esistessero nella vita reale.
Chiediamocelo sempre prima di scrivere, quello che facciamo on line.. lo faremmo di persona ad un altro in carne e ossa? Fondamentale chiederselo perché questo fenomeno si mimetizza ma ha un nome e un cognome: disumanizzazione
Rinnovo i complimenti allo staff per l'enorme lavoro e l'impegno per gestire questa splendida community
Si ma stanotte é venuta giù abbastanza a Dalmine😂
Se ci sono posti liberi allora che fine hanno fatto i 2000 in cerca di abbonamento?...o hanno preso il biglietto o si sono volatilizzati...
Cosa sia successo dietro le quinte lo sanno solo lui, il Gasp e la società. Secondo me tutti quei milioni di follower su Instagram, a seguito del video della Papu dance, gli avevano un po' dato alla testa. Era stato sgradevole leggere quel messaggio proprio nel giorno dei sorteggi Champions, in cui venivamo abbinati al Real per la prima volta. Comportamento da divo caprissioso. Ma non dimentico quello che ha dato all'Atalanta, le tante gioie e le giocate superlative. La fascia di capitano indossata con orgoglio. Insieme ad Ilicic e Zapata avevamo un tridente da urlo. Dubito potrà tornare allo stadio per un tributo stile Ilicic, tanti tifosi non lo hanno ancora perdonato e li rispetto. Un po' mi dispiace però il popolo atalantino non ha mai dimenticato gli ex che sono partiti da Bergamo in maniera civile.
Secondo voi, per quanto riguarda Samardzic, nel medio-lungo termine, l’obiettivo del mister sarà quello di renderlo un giocatore offensivo da doppia cifra o un centrocampista con doti offensive?
Io ho sempre visto in lui un giocatore che spazia fra le linee, senza una distinzione netta
Un consiglio spassionato... Per ridurre di gran lunga i commenti fuori luogo e fastidiosi potreste non creare più la chat durante la partita e aprire i commenti solo dopo due ore dalla fine della gara dopo una sconfitta, quando tutti o quasi ormai hanno smaltito la rabbia... Poi beh il calciomercato fa male a tutti purtroppo ma per fortuna è finito...
NO ALLA TESSERA, ma non tornavi in sud?
dighel ai tò 2 soci....attaccati allo scagnì della nord...iperconservatori integralisti
purtroppo ho rinnovato in nord...controvoglia
Lo scorso anno sono entrato in Pisani con le stampelle per 2 mesi. Appena passi il filtraggio carta d'identità - abbonamento , vai sotto la curva, a sinistra, verso viale Giulio Cesare, li c'è l'accesso all'ascensore. Se ti vedono in stampelle, gli steward, che hanno il lettore per l'abbonamento, dopo il controllo, ti accompagnano dentro l'ascensore, sali ed esci direttamente sul piano intermedio della curva. non devi nemmeno fare le scale.. Molto comodo e accompagnatori sempre gentilissimi
C'è un pezzo dell'intervista in video che mi ha fatto scendere una lacrimuccia al solo pensarci.
In pratica ha detto che quell'Atalanta era una squadra fortissima che faceva 4 o 5 gol a partita a quasi tutti...:coppa:
la scelta della società è giustissima e le curve andranno sempre piene, vedrai. i conti si fanno alla fine, non fasciamoci la testa prima per favore.
A me sinceramente piacerebbe tantissimo vedere uno tra papu denis e doni in società .. sono stati tre giocatori che hanno fatto la storia..
Io credo che in società stiano tenendo il posto caldo per Marten
Per me bel gesto di gasp a chiamarlo in un momento non certo splendido per il papu, bravo anche il papu a riconoscerlo.
Mi fa piacere si siano riconciliati perché sono stati gli uomini simbolo del nostro primo ciclo d'oro e mi farebbe piacere anche il papu in società, è persona intelligente e competente.
L'abbiamo tanto criticato per ciò che ha fatto ma almeno lì il tutto era partito da un litigio che ha portato a una frattura insanabile, il malato olandese invece ha fatto tutto da solo...
Il tutto esaurito con la Fiorentina, al momento non mi torna. Su Eco di ieri,davano biglietti ancora disponibili in tutti i settori, nord compresa. Si parla sempre di grande entusiasmo per l'Atalanta ,di stadio troppo piccolo con 24.000 posti, poi dopo mesi che non si gioca al Brumana, il settore più caldo, a 4 giorni dalla partita non è ancora completo. Mah....
Bravo Calep!
Quando c'è stata tutta la telenovela del litigio con Gasperini ci son rimasto male perchè l'Atalanta gli ha dato una grandissima opportunità per ritornare in Italia e con l'avvento di Gasperini che l'ha plasmato è diventato un signor giocatore, A Bergamo era considerato un dio e del motivo che lo ha portato ad andarsene non mi interessa, l'ho considerato un traditore. Non resterà nel mio cuore come Ilicic, ma comunque è stato un giocatore di quella fantastica Atalanta, il tempo passa ed ora sarei curioso di rivederlo allo stadio per riconoscergli il giusto tributo.
Per i pessimisti, piove ma normalmente Dalmine
Si ma stanotte é venuta giù abbastanza a Dalmine😂
Sono curioso (e mi sa che non sono l'unico) di vedere che formazione 'mette giu' l'uomo della 'seconda' domenica coi morcc ho sempre in mente quel pezzo di intervista post InterM. ..a in cui parlava di un possibile cambio di modulo per poter integrare meglio i nuovi...La domanda delle domande è il VateGasp andrà in modalità certezza con il solito modulo o comincerà ha fare quello che ha in mente da quella famosa intervista. ..Ai posteri l'ardua sentenza. ..
Papu è legatissimo a Bergamo e all’Atalanta. Chi continua a dargli addosso non ha veramente capito un cazzo. Ha avuto uno screzio e ha dovuto far le valigie. Per me uno dei più grandi e ogni volta che lo incrocio lo saluto volentieri. Mi piacerebbe se tornasse allo stadio e lo salutassero tutti i tifosi per quello che ha mostrato sul campo, ma non avverrà mai, a giudicare dai commenti sul sito.
Io applaudirei, eccome! Ha fatto anni magnifici. E' stato uno dei principali artefici sul campo della nostra crescita. Gasp diceva che era "nato a piazza Pontida", per dire quanto era legato alla squadra. Poi c'è stato lo screzio. Ha sbagliato, su questo non ho dubbi. Ma già in piena discussione è sceso in campo e ha aiutato la squadra in Champion's. A causa della discussione è stato allontanato (e se han deciso così...era giusto così!). Ma per me resta tutto quello di buono che ha fatto. E se persino il Gasp ha voluto riaverlo "vicino" (mettere una pietra sulle cose negative), io lo faccio molto volentieri...
A me sinceramente piacerebbe tantissimo vedere uno tra papu denis e doni in società .. sono stati tre giocatori che hanno fatto la storia..
Ridicolo
Argomenta, per favore.
Sono curioso (e mi sa che non sono l'unico) di vedere che formazione 'mette giu' l'uomo della 'seconda' domenica coi morcc ho sempre in mente quel pezzo di intervista post InterM. ..a in cui parlava di un possibile cambio di modulo per poter integrare meglio i nuovi...La domanda delle domande è il VateGasp andrà in modalità certezza con il solito modulo o comincerà ha fare quello che ha in mente da quella famosa intervista. ..Ai posteri l'ardua sentenza. ..
Ciao Calep. .Sono d'accordo con te ..rinnovo i complimenti a te e allo staff di atalantini per l'impegno profuso quotidianamente da tutti voi..
Grazie a tutti per gli utili su Suggerimenti
Buona giornata
Sollevi un problema enorme, che riguarda la vita di tutti noi e che viene malamente (e non disinteressatamente) affrontato.
Fai bene a porlo nel "piccolo" di questo particolare e bellissimo sito, perche' e' dal "piccolo" che si deve partire per acquisirne consapevolezza: mi auguro che i commenti siano all'altezza, poco alla volta.
Leggero' e magari diro' ancora la mia.
P.S.: La tastiera ora mi compare in giallo, molto ben leggibile, ma non posso piu' inserire direttamente le lettere accentate.
Papu è legatissimo a Bergamo e all’Atalanta. Chi continua a dargli addosso non ha veramente capito un cazzo. Ha avuto uno screzio e ha dovuto far le valigie. Per me uno dei più grandi e ogni volta che lo incrocio lo saluto volentieri. Mi piacerebbe se tornasse allo stadio e lo salutassero tutti i tifosi per quello che ha mostrato sul campo, ma non avverrà mai, a giudicare dai commenti sul sito.
Per me, la piu splendida squadra mai ammirata a Bergamo (2020), quindi eterna gratitudine al Papu. E a prescindere da quello che è succeso, se il mister vuole la pace, non vedo perché ancora questo astio. "Chi è senza peccato.........."
La vita purtroppo è piena di questi delusi......
Quelli che devono vivere per rinfacciare e additare per questo e quello...
Prima con Doni, poi con il Papu, due PIETRE MILIARI che sono appartenute a questa società e che hanno fatto brillare i nostri colori....
Lanciate le pietre verginelle, io avrò sempre MASSIMA stima per questi due e li ringrazierò sempre per le AUTENTICHE GODURIE che mi hanno fatto vivere.....:ador:
Dai Giorgio dai!!!!!
Forza Giorgino che ci manchi!!!
Condivido e io mi impegneró per soddisfare la tua richiesta.
Sta lisciando il pelo a qualcuno per avere una poltroncina in società?
Ma se l'ha chiamato il Mister! Cosa dovrebbe fare? Negare che si siano visti?
Per me, la piu splendida squadra mai ammirata a Bergamo (2020), quindi eterna gratitudine al Papu. E a prescindere da quello che è succeso, se il mister vuole la pace, non vedo perché ancora questo astio. "Chi è senza peccato.........."
Inutile leccare il culo, Rimani sempre un omuncolo
concordo
per quelli che ricordano l'Atalanta in Serie C e giustamente hanno sempre in mente da dove veniamo, ricordo che un'Atalanta in Serie C attualmente c'è, ed è sempre la nostra Atalanta, che merita supporto e tifo!!!
Sta lisciando il pelo a qualcuno per avere una poltroncina in società?
Marketing
secondo me può fare molto meglio di quanto fatto l'anno scorso, soprattutto sotto porta.
deve essere più cattivo!
Inutile leccare il culo, Rimani sempre un omuncolo
Gli animal Kingdom ci saranno?
A me personalmente le maglie con lo sponsor piacciono , qualsiasi esso sia . Mi aiuta prima di tutto ad identificare meglio la stagione in cui è stata utilizzata . Poi Lete in stampatello non sarà mai peggio di Ortobell in stampatello, che adoro tra l’altro . Poi mi piace chiamarle proprio per lo sponsor , domenica ad esempio sono indeciso tra la tamoil e la sit-in !!!!
Forza Giorgio, forza campione!
Ciao Paol, no tà domandet mia tròp, ala me manera de scrif ‘ndèl me picòl so drè à sircà de dàf öna ma. Da quak che scrie ‘nlèngua de Berghèm ai mè comenti al rèspont molta meno zét e meno risposte iè meno posibiltà de màndàs ala via öl kül. Certo, al cala öl trafico e forse al se snatüra ‘npo la resü de ès de ü social..scelta temporanea o definitiva la mè al decìdèro ‘nbase ala qualità di comenti ‘ngeneral che lesero söl sito. Perché tló dìc tàte ölte…la qualità del sito allà fà i comenti de sigür..ma i comenti i gà cör drè ai notisie…qualità ndi notisie e forse a tà pödet isperà che i comenti i sèès de qualità e rispetüs…se i notisie iè gossip che i sèrf al trafèc digitàl pöta….lè tròp se va domande de ràgiünaga sö e cöntà fina a dès prima de publicà la qualunque? Te…comunque grassie per öl làòrà che fì…ciapetela mia, gnà te gnà i ötèr del stàf…öl mönt à lè piè de cavre e tante i pascola pó a che süra :saluta:
Brao U"
Prendi la replica tifoso, costa la metà e solo logo Atalanta. Quella di questo anno, soprattutto, classica e finalmente col nostro blu oceano, è fantastica
Ottimo suggerimento grazie.
Certo la maglia Champions con la pezza dei vincitori EL quando ci ricapita…
Ridicolo
Maglia gara home e away senza sponsor la trovi direttamente dal produttore
Vero. Ma trovi solo la versione campionato con lo stemma al centro.
la vicenda koop è stato l'apice,a chi lo vuole cancellare dall'atalanta sia come ricordo che come nome dalla maglia dico di cancellare anche la coppa,visto ke ha praticamente giocato ogni partita oltre che TITOLARE della finale. trop facel isse
Ciao Paol, no tà domandet mia tròp, ala me manera de scrif ‘ndèl me picòl so drè à sircà de dàf öna ma. Da quak che scrie ‘nlèngua de Berghèm ai mè comenti al rèspont molta meno zét e meno risposte iè meno posibiltà de màndàs ala via öl kül. Certo, al cala öl trafico e forse al se snatüra ‘npo la resü de ès de ü social..scelta temporanea o definitiva la mè al decìdèro ‘nbase ala qualità di comenti ‘ngeneral che lesero söl sito. Perché tló dìc tàte ölte…la qualità del sito allà fà i comenti de sigür..ma i comenti i gà cör drè ai notisie…qualità ndi notisie e forse a tà pödet isperà che i comenti i sèès de qualità e rispetüs…se i notisie iè gossip che i sèrf al trafèc digitàl pöta….lè tròp se va domande de ràgiünaga sö e cöntà fina a dès prima de publicà la qualunque? Te…comunque grassie per öl làòrà che fì…ciapetela mia, gnà te gnà i ötèr del stàf…öl mönt à lè piè de cavre e tante i pascola pó a che süra :saluta:
E tàce có, tàce crape! M'è de considerà che ghè 'n giro piè de 'gnoranc, despertöt, e 'nga de tègnei...
Appoggio in pieno quanto scritto da Calep.
Grazie Calep e grazie a tutto lo staff.
Per i pessimisti, piove ma normalmente Dalmine
Ciao Paol, no tà domandet mia tròp, ala me manera de scrif ‘ndèl me picòl so drè à sircà de dàf öna ma. Da quak che scrie ‘nlèngua de Berghèm ai mè comenti al rèspont molta meno zét e meno risposte iè meno posibiltà de màndàs ala via öl kül. Certo, al cala öl trafico e forse al se snatüra ‘npo la resü de ès de ü social..scelta temporanea o definitiva la mè al decìdèro ‘nbase ala qualità di comenti ‘ngeneral che lesero söl sito. Perché tló dìc tàte ölte…la qualità del sito allà fà i comenti de sigür..ma i comenti i gà cör drè ai notisie…qualità ndi notisie e forse a tà pödet isperà che i comenti i sèès de qualità e rispetüs…se i notisie iè gossip che i sèrf al trafèc digitàl pöta….lè tròp se va domande de ràgiünaga sö e cöntà fina a dès prima de publicà la qualunque? Te…comunque grassie per öl làòrà che fì…ciapetela mia, gnà te gnà i ötèr del stàf…öl mönt à lè piè de cavre e tante i pascola pó a che süra :saluta:
Pero se scrivi "Claudio libero" sulle stampelle la vedo grigia
di sicuro se scriviamo "libero" col acvcanto il nome di tutti i delinquenti ****** e certificati che popolano le curve delle altre squadre , va tutto bene ! compresi quelli di qualche giorno fa a Milano
grazie CALEP .
forza GIORGIO
sottoscriviamo le parole del GASP che a suo tempo disse "SCALVINI tornerà più forte di prima ! "
Guardare pezze sulla vetrata+balconata+eventuali due aste
Principalmente 2 macrogruppi ma tifo unico.
Non faccio nomi né aggiungo altro ma dovrebbe bastare.
Nessun divieto a chi ha stampelle e/o tutori . Ci mancherebbe adesso anche che oltre alle magliette che uno indossa , che si mettano a bandire e interdire l’accesso a un infortunato e/o operato . !
Pero se scrivi "Claudio libero" sulle stampelle la vedo grigia
:like: con 7€ :tie:
:clap:lui ed il suo procuratore se vogliono vincere un altro trofeo europeo dovranno traslocare nuovamente. :saluta:
Nessun problema ai tornelli e in nord se hai problemi con gli scalini, chiedendo agli steward puoi essere accompagnato ed utilizzare l'ingresso ed ascensore adibito a chi usa la sedia a rorelle, dopo di che da quel settore puoi recarti al tuo posto. :saluta:
Maglia gara home e away senza sponsor la trovi direttamente dal produttore
Chi è che scappa via da Bergamo?
È una città a misura....di famiglia, si vive bene e nessuno rompe i coi...oni!!
Si e la piena del serio uscirà dal tuo bidet, trollone crisantemo
Sicuro? :dubbio:
Intendeva proprio l'Europa ligue, perché la messa prima dell'Europeo
Sicuro? :dubbio:
Ah si certo, l'ha giocata. Mi sa che lavoro anche io per TMW...
La finale di Europa League l'ha giocata, eh...
Sicuro? :dubbio:
Prendi la replica tifoso, costa la metà e solo logo Atalanta. Quella di questo anno, soprattutto, classica e finalmente col nostro blu oceano, è fantastica
Hai ragione, a mio avviso è molto meglio di quella da gioco perché le linee sono pulite e non si sovrappongono mille scritte o sponsor.
Ci sono i nostri colori, il nostro stemma e non serve altro.
Nemmeno io riesco a superare quella scritta “Lete” in rosso e solo per questo non la comprerò
la eta l'è bela basta iga l'ombrela
La finale di Europa League l'ha giocata, eh...
Mi sa che intendevano la SuperCoppa…
Beppuccio ti si ama! 💙🖤💙🖤💙🖤
Pier anche solo per rispetto di chi ha subito danni per migliaia/decine/centinaia di migliaia di €, io la smetterei di fare il menagramo e farei sito.
sicuro fosse successo a te non avresti il tempo di scriverlo ovunque qua e su Facebook ogni 5 minuti
diocaro
La finale di Europa League l'ha giocata, eh...
Ahah che bei tempi quando guardavo Dragon Ball mentre pranzavo, con mio fratello, tornata a casa dal liceo… 😍
Spero che il gruppo centrale della nord , quello con il simbolo del teschio composto da ragazzi giovani , continui il percorso di crescita .
Avanti scecc la nord ha una storia gloriosa da portare avanti !
Mettila come vuoi
Io ero presente a Dublino ma non ho mai ascoltato poi la partita e i cori in un secondo momento. Dove posso sentirli?
Sky, sabato mattina alle 9 c'è la replica, minuto 57.
" l'ottimismo è il profumo della vita " è già stato detto a Gianni? Chiedo per un amico. Certo che farsi queste domande all'11 di Settembre è da "johnny ottimismo e fastidio".
Qualcuno gli ha davvero chiesto dello scudetto? :eh:
In Nord anche un gruppo di Amici sempre presenti da decenni che si ritrova sotto il nome di "Umily Group"
Beppuccio il nostro inviato,
d amore e di passione viene appagato,
dai tifosi del sito sei ammirato
W beppuccio per tutto il campionato
:boing::dea02:
A prescindere da quanti gruppi e dove si posizioneranno, sarebbe bello avere un tifo "coordinato" tra le 2 curve...nel senso di cori che partono di qua e continuano di là e cose simili in modo da creare un Gewiss come una mega bolgia (quest'anno al Marassi i Genoani mi avevano impressionato in tal senso)
:ador:Capitano:ador:....vincitore morale :coppa:
ogni tanto mi chiedo cosa facciamo molti allenatori in allenamento con i loro giocatori visto che regolarmente in ogni partita che vedo del nostro "Folle Amore senza fine" gli avversari puntualmente crollano mezzi svenuti ....oppure casualmente stanno in piedi da centrocampo sino al limite dell' area per poi "scivolare" palesemente a terra.... peccato che certe giacchette gialle ci caschino o approvino il tuffo (e i loro allenatori subito ad alzare le mani).....il Vate ha fatto bene a non andare,chissà il Tullio :noguardo:
in nord io e i miei 2 soci (corner verso la coperta) gruppo ex tesserati pdt
NO ALLA TESSERA, ma non tornavi in sud?
Fatti un favore... falla finita..
CDK rappresenta (come molti ragazzi) l' essenza del calcio unita a un carattere tranquillo e onesto.....adoss Principino ....e complimenti a Evair70 che lo ha sempre segnalato per anni in questo gruppo dimostrando di essere un esteta del calcio....Chapeau :clap:
Io ero presente a Dublino ma non ho mai ascoltato poi la partita e i cori in un secondo momento. Dove posso sentirli?
Un po' di tempo fa,era uscita quì sul forum la notizia che con la Fiorentina si sarebbe presentato il nuovo gruppo che coordina la Nord...
Grazie per il tuo contributo ai tempi Robin...in questa nuova Dea targata :gasp: forse (nella testa del Mister) non avresti sfondato come allora.... doveroso ricordare chi ti ha fatto sfondare a distanza di anni da quel gol pazzesco a Goodison Park e che ricordo ancora .... personalmente domenica non ti applaudirò come faccio con altri ex a cui sono ancora legato .....
Quantomeno a non far prendere acqua a quelli del Parterre...
Grazie!
in nord io e i miei 2 soci (corner verso la coperta) gruppo ex tesserati pdt
arbitro ormai tecnicamente in caduta libera e scarso è ancora in complimento.....al Var il bullo che cmq conosce il gioco del Calcio ma non sai mai quanto voglia essere protagonista... in ogni caso dobbiamo essere più forti di loro e dei morcc
Oggi in tarda mattinata ero al centro Bortolotti e ho visto Scalvini già lavorare con la palla nei piedi
Non hai mI pensato di accompagnare il mega direttore a giocare al casinò??
Mi tocchi il culo !
menagramo d un menagramo !!!
il vero giornalista locale....altro che la mummia capo della Belotti che non può più parlare al :ridegasp:.....Chapeau Beppuccio :clap:
In Sud sono presenti i Forever Atalanta, primariamente ex Bna, ma che negli anni si sono ben consolidati raccogliendo consensi e rispetto, gli Agitati, composti da ex Wka , sempre presenti anche in trasferta , ma che purtroppo dal Covid in poi hanno subito qualche importante lutto che ha segnato ma non indebolito lo spirito ! Poi tanti gruppi di amici , con lo stendardo o la bandiera a 2 aste per riconoscersi .. sarà curioso capire dove ci metteremo noi del gruppo del Tabelù 😂
In sud ci saranno: Forever e agitati
In nord: tanto tornano,vecchia guardia,ottobre 1907,isola,il gruppo centrale che nn ha un nome preciso forse nuove leve,chi de longuel e poi tanti altri sottogruppi/compagnie che si distribuiscono nella nord
Nessun divieto a chi ha stampelle e/o tutori . Ci mancherebbe adesso anche che oltre alle magliette che uno indossa , che si mettano a bandire e interdire l’accesso a un infortunato e/o operato . !
Ottima osservazione e legittima richiesta della nostra sorella atalantina . È una informazione/curiosità che tanti hanno e che è bello oltre che interessante sapere . Grato a chi puó contribuire
Io sono entrato un paio di volte in nord in stampelle, la prima hanno scannerizzato il mio biglietto nei tornelli facendoli girare a vuoto e mi hanno aperto il cancello in parte; la seconda volta sono passato da solo nei tornelli anche perché già stavo meglio. In ogni caso gli steward mi sono sembrati disponibili, stai tranquillo 👍🏻
per tutti gli STRONXI che lo rivolevano....avete letto bene il passaggio" ...la fortuna di giokare all'INTER E VINCERE TROFEI" altro che sudare la maglia per i tifosi
Io sono uno STRONXO.
P.S. e so anche leggere!
Kolasinac?? Recuperato?? Sarebbe una grande notizia!!!
Pier, ma lo sai che in tempo di guerra i disfattisti venivano passati per le armi, alla stregua di chi si macchiava di tradimento?
Non lo sapevo ma, sinceramente, non me ne frega niente.
Vero e il Tone é bergamasco…
Che rompi casso
Se non fossero esistiti uomini che sognavano saremmo ancora s tirare le frecce e a vivere nelle grotte
Non hai mI pensato di accompagnare il mega direttore a giocare al casinò??
per tutti gli STRONXI che lo rivolevano....avete letto bene il passaggio" ...la fortuna di giokare all'INTER E VINCERE TROFEI" altro che sudare la maglia per i tifosi
Dall'ipocondria in poi
Ma no, quando lui è pessimista poi le cose vanno bene.
Quindi anche kolasinac e zaniolo?
Prendi la replica tifoso, costa la metà e solo logo Atalanta. Quella di questo anno, soprattutto, classica e finalmente col nostro blu oceano, è fantastica
Pier, ma lo sai che in tempo di guerra i disfattisti venivano passati per le armi, alla stregua di chi si macchiava di tradimento?
In risposta a Pieralbino, ovviamente.
Pier, ma lo sai che in tempo di guerra i disfattisti venivano passati per le armi, alla stregua di chi si macchiava di tradimento?