Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Pier, ma lo sai che in tempo di guerra i disfattisti venivano passati per le armi, alla stregua di chi si macchiava di tradimento?
In risposta a Pieralbino, ovviamente.
Pier, ma lo sai che in tempo di guerra i disfattisti venivano passati per le armi, alla stregua di chi si macchiava di tradimento?
Buona sera a tutti. Per essere squadra ho avuto un infortunio muscolare e sono in stampelle ….. mi chiedevo se avrò dei problemi ai tornelli qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
Qualche consiglio?
Grazie a tutti
In Rinascimento lo scorso campionato ho visto diversi accessi con stampelle
Speriamo nel meteo...le previsioni per stasera e domani sono pessime. Non so se il territorio (stadio compreso) sopporterebbe un altro nubifragio...
Ghe ol sul duminuca
Speriamo nel meteo...le previsioni per stasera e domani sono pessime. Non so se il territorio (stadio compreso) sopporterebbe un altro nubifragio...
Ma basta! Che gufo con sta storia...
Buona sera a tutti. Per essere squadra ho avuto un infortunio muscolare e sono in stampelle ….. mi chiedevo se avrò dei problemi ai tornelli qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
Qualche consiglio?
Grazie a tutti
Vorrei lanciare una richiesta alla Società di commercializzare la maglia della Champions SENZA LE PEZZE DEGLI SPONSOR e lasciare la libertà di personalizzare a piacimento! Io la vorrei tanto prendere la prima maglia di quest’anno ma non riesco a vincere la repulsione per lo sponsor rosso con quella grafica in corsivo… è proprio brutto…
Anch'io l'avrei ripreso subito, grande giocatore e uomo.
Nell'intervista però vedo una grande stima per il Gasp dal punto di vista tecnico, non mi sembra altrettanto dal punto di vista umano visti gli elogi verso il nuovo tecnico (di cui apprezza il rapporto e l'onestà). Magari è stato proprio il Gasp a non volerlo, magari ci sono stati attriti tra i due. Chissà!!!
Speriamo nel meteo...le previsioni per stasera e domani sono pessime. Non so se il territorio (stadio compreso) sopporterebbe un altro nubifragio...
L'avrai scritto 10 volte , basta per favore . A me dà pioggia solo stanotte
Speriamo nel meteo...le previsioni per stasera e domani sono pessime. Non so se il territorio (stadio compreso) sopporterebbe un altro nubifragio...
Atalanta -fiorentina.
Vendo per impegno, posto per due persone (uno per uomo e uno per donna). Zona parterre rinascimento seconda fila. Bisogna avere dea card. 20€ a biglietto
Questo ex da applaudire... altri da fischare
Vendo per impegno, posto per due persone (uno per uomo e uno per donna). Zona parterre rinascimento seconda fila. Bisogna avere dea card. 20€ a biglietto
Quindi Zaniolo disponibile? Ci hai parlato Super Beppuccio ?
Alle 18.40 non era ancora uscito. Stai sicuro che se l'avessi visto, qualche domanda gliela faceva di sicuro. Pure lui è disponibile, anche se la condizione non è al top.
Daga det e mentre giochi sappi che ti stanno fottendo la tua birra…. E…. Quindi sii cattivo
Ogni tanto il nulla cosmico
domenica sole !
Ma se stasera e domani dovesse esserci un altro nubifragio, l'eventuale sole di domenica servirebbe a poco...
Parere personale ...secondo me il punto due era gia chiarissimo quando ci fu quel lasso di tempo in cui il suo procuratore era un giorno si e l'altro per discutere ingaggio e durata del contratto la scorsa estate li secondo me era gia chiara la 'visione' della nostra grandissima societa e dirigenza...ad un giocatore che aveva passato un anno orribile 'schierato praticamente da portiere' dall'ex allenatore del Milan la nostra meravigliosa società ha dato una enorme dimostrazione di fiducia...della serie noi crediamo in te sul lungo periodo e non solo nell'anno del prestito...sul punto tre basta vedere il video del suo arrivo a Zingonia la scorsa estate in cui mentre è in 'palestra' arriva l'uomo dei miracoli per salutarlo...fa capire che questo ragazzo che ormai fa parte 'degli immortali di Dublino' quanto l'intera 'Atalanta' creda fortemente in lui...
*un giorno si e l'altro anche a Zingonia
in ogni caso l'ispettore e' ancora a Bergamo, quindi potrebbe anche darsi che nelle prossime ore il maltempo venga assicurato alla giustizia!
Si, l'ispettore Gadget 🤣
Parere personale ...secondo me il punto due era gia chiarissimo quando ci fu quel lasso di tempo in cui il suo procuratore era un giorno si e l'altro per discutere ingaggio e durata del contratto la scorsa estate li secondo me era gia chiara la 'visione' della nostra grandissima societa e dirigenza...ad un giocatore che aveva passato un anno orribile 'schierato praticamente da portiere' dall'ex allenatore del Milan la nostra meravigliosa società ha dato una enorme dimostrazione di fiducia...della serie noi crediamo in te sul lungo periodo e non solo nell'anno del prestito...sul punto tre basta vedere il video del suo arrivo a Zingonia la scorsa estate in cui mentre è in 'palestra' arriva l'uomo dei miracoli per salutarlo...fa capire che questo ragazzo che ormai fa parte 'degli immortali di Dublino' quanto l'intera 'Atalanta' creda fortemente in lui...
Ma come fanno ad essere tutti disponibili (ovviamente ad eccez. di Scalvini-Scamacca-Djimsiti) se i due africani Lookman e Kossounou non sono ancora rientrati ? Bene che vada il Gasp li vede domani a 3 giorni dalla partita. Zaniolo e Kolasinec fino a ieri si allenavano da soli: al massimo vanno in panchina.
Be, lookman e kossounou si sono allenati regolarmente, xche non dovrebbero essere disponibili?
credo anche Zaniolo, penso sia da considerare lungodegente
Eppure zaniolo oggi ha lavorato in gruppo
scecc, da adesso tutti uniti sia contro gli avversari che contro le avversità ! In campo sempre duri e cattivi , per vendere cara la pelle e tornare ad essere i castigamcc !
solo cose di campo e sempre in campo per vincerle tutti !
beh c'é anche da dire che se un giorno le cose gireranno male anche i prezzi seguiranno il trend.
Si, vero anche questo, però quello che voglio dire io è che non sarebbero settori "popolari ".
Grazie Beppuccio…..
Quindi se ho capito bene saranno out solo scalvini e scamacca?
credo anche Zaniolo, penso sia da considerare lungodegente
Ma come fanno ad essere tutti disponibili (ovviamente ad eccez. di Scalvini-Scamacca-Djimsiti) se i due africani Lookman e Kossounou non sono ancora rientrati ? Bene che vada il Gasp li vede domani a 3 giorni dalla partita. Zaniolo e Kolasinec fino a ieri si allenavano da soli: al massimo vanno in panchina.
Si ma il problema è che i 5mila in più li avresti messi nelle tribune centrali, e a che prezzi? Abbonamenti a 700/ 800 euro? Il biglietto singolo a 60 euro? Ora c'è entusiasmo, se fai uno o 2 anni brutti voglio vedere chi va a spendere questi soldi.....e d'altronde le curve più alte di così non puoi, vedremo, chi vivrà vedrà.
beh c'é anche da dire che se un giorno le cose gireranno male anche i prezzi seguiranno il trend.
Vogliamo vedere Retegol esultare sotto la Nord come il Tanque!
Oggi (su sky)parole dolcissime del Papu sull'atalanta e il Gasp,certi amori fanno dei giri immensi ma poi ritornano!
Sicuramente mi dispiacerebbe, ma io sono della generazione "avevo l'abbonamento in Serie C" e quindi ho visto MOLTO di peggio.
:-)
Io anche e piuttosto che immaginarmi un sabato/domenica all'Ikea/centro commerciale/gelato Sarnico/spesa all'Esselunga o posti di m. similari, andrei anche a vedere il derby con il Pontisola da tesserato.
Quindi Zaniolo disponibile? Ci hai parlato Super Beppuccio ?
Esatto, j biglietti nelle curve verranno venduti tutti, e cosi facendo lho detto più volte darà la possibilità a tutti chi vuole vedersi una partita ogni tanto di trovare il biglietto.
Esatto. Più rotazione e numericamente più persone allo stadio durante l'anno.
Non è sbagliata x me come scelta
Non porto sfiga, ma le previsioni sono quelle. Non le ho fatte io.
in ogni caso l'ispettore e' ancora a Bergamo, quindi potrebbe anche darsi che nelle prossime ore il maltempo venga assicurato alla giustizia!
la modifica sempre sudatissima
Direi grondante anche a 22 gradi
Se l’Inter giocava la finale di champions contro il city con gosens titolare vinceva la champions,son troppo sicuro
Serve un coro per il Direttore Spagnolo.
Grande anche nell'emergenza di lunedì.
i nostri 5 esterni (puri) sono Zappa - Rugge - Quadrato - Palestra e Bellanova... corretto...o ne dimentico qualcuno?? hai 2 over 30... quadrato quasi quadranta!!! ... e un ragazzino alla prima esperienza vera in A... facilmente potrebbe giocare ancora partite anche con l'u23 (anche per avere minutaggio...).... con tutte le partite che abbiamo da giocare non c'era spazio per Robin...?? ...boh... speriamo sia così...ma ho paura che rischi di essere una strategia miope.... Una squadra del nostro calibro dovrebbe essere strutturata anche per fronteggiare eventuali emergenze... e sappiamo tutti che gli esterni per il gioco gasperiniano sono fondamentali... e devono quindi essere anche in condizione atletica al TOP sempre.... poche alternative... maggiori rischi... ripeto... speriamo che ci vada bene... perché diamo sempre l'impressione di arrivare a 30 e avere paura a fare il passettino per arrivare al 31!!! (...so bene cos'abbiamo vinto l'anno scorso..!! ..però la scelta è accontentarsi che quello resterà l'apice della nostra storia ultracentenaria... oppure perlomeno tentare a spostare la mitica asticella ancora più in alto... a me piace l'idea di una sorta di ...Atalanta Duplantis !!!!!! )
Si ma se hai visto in una delle ultime interviste al gasp ,lui disse che sugli esterni eravamo apposto....anche a me sarebbe piaciuto se ritornasse gosens, lo avrei ritenuto utile, ma hanno deciso così, 2 esterni usciti, piu o mene 3 entrati...giusto o no. Vedremo.
😂😂😂😂 dai, non portare sfiga. Già ne abbiamo avuta abbastanza negli ultimi tempi
Non porto sfiga, ma le previsioni sono quelle. Non le ho fatte io.
Sperando che le condizioni meteo, viste le previsioni per le prossime ore, permettano di giocare...
domenica sole !
Vai Carletto è il tuo anno di consacrazione! 💙🖤💙🖤
Sperando che le condizioni meteo, viste le previsioni per le prossime ore, permettano di giocare...
😂😂😂😂 dai, non portare sfiga. Già ne abbiamo avuta abbastanza negli ultimi tempi
Lunga vita al beppuccio
Credo che abbiano pensato che 5 siano sufficienti, se il mister lo avrebbe veramente voluto sarebbe arrivato, non era una cifra spropositata,ma alla portata ....poi magari mi sbaglio neh
i nostri 5 esterni (puri) sono Zappa - Rugge - Quadrato - Palestra e Bellanova... corretto...o ne dimentico qualcuno?? hai 2 over 30... quadrato quasi quadranta!!! ... e un ragazzino alla prima esperienza vera in A... facilmente potrebbe giocare ancora partite anche con l'u23 (anche per avere minutaggio...).... con tutte le partite che abbiamo da giocare non c'era spazio per Robin...?? ...boh... speriamo sia così...ma ho paura che rischi di essere una strategia miope.... Una squadra del nostro calibro dovrebbe essere strutturata anche per fronteggiare eventuali emergenze... e sappiamo tutti che gli esterni per il gioco gasperiniano sono fondamentali... e devono quindi essere anche in condizione atletica al TOP sempre.... poche alternative... maggiori rischi... ripeto... speriamo che ci vada bene... perché diamo sempre l'impressione di arrivare a 30 e avere paura a fare il passettino per arrivare al 31!!! (...so bene cos'abbiamo vinto l'anno scorso..!! ..però la scelta è accontentarsi che quello resterà l'apice della nostra storia ultracentenaria... oppure perlomeno tentare a spostare la mitica asticella ancora più in alto... a me piace l'idea di una sorta di ...Atalanta Duplantis !!!!!! )
Grazie Beppuccio, ADESS ADOSS
Sperando che le condizioni meteo, viste le previsioni per le prossime ore, permettano di giocare...
Quindi se ho capito bene saranno out solo scalvini e scamacca?
:logo: il tasto modifica please. :prega:
la modifica sempre sudatissima
Nessuno che gli ha fatto questa domanda : l'atalanta in questo mercato ti ha cercato? O erano solo voci?
..avrebbe risposto qualcosa tipo...: "...qualche contatto c'è stato.. ma niente di particolarmente approfondito... sono felicissimo di aver firmato per la Viola(*****)...." la parte tra parentesi l'avrebbe solo pensata!!!
Incomprensibile nn averlo riportato a BG, poi siamo tutti DS ma io una spiegazione razionale nn la trovo.Spero che il goal dell'ex lo faccia sul 3-0 x noi
Credo che abbiano pensato che 5 siano sufficienti, se il mister lo avrebbe veramente voluto sarebbe arrivato, non era una cifra spropositata,ma alla portata ....poi magari mi sbaglio neh
Incomprensibile nn averlo riportato a BG, poi siamo tutti DS ma io una spiegazione razionale nn la trovo.Spero che il goal dell'ex lo faccia sul 3-0 x noi
Beh, hanno anche degli scudetti in bacheca, realtà diverse che probabilmente non vogliono ricordare le loro esperienze in C un pò anche per presunzione
AUGURI A TUTTI ma Acquafresca che bidu'
:tone: pensega....:coppa::tank::coppa:
Ci sono altre due partite nella stessa settimana, si gioca al lunedì sera contro una squadra dall'appeal non così clamoroso...
Cmq parliamo di un migliaio di biglietti che verranno sicuramente bruciati da qui a dieci giorni, per me quest'anno le due curve saranno sempre soldout
Esatto, j biglietti nelle curve verranno venduti tutti, e cosi facendo lho detto più volte darà la possibilità a tutti chi vuole vedersi una partita ogni tanto di trovare il biglietto.
L’unica delusione di questo mercato. Quando ho sentito che Bakker era in uscita ho subito pensato che avrebbe lasciato spazio a Gosens.
Forse non è il Robin dei tempi d’oro ma per me ha ancora molto da dare. E mi spiace che non lo dia a noi ma ai viola.
..concordo con te ma soprattutto aggiungo... di sicuro Robin è più vicino al suo apice in carriera di quanto non lo possa essere Quadrado...
...poi... anche in quest'intervista cmq Gosens dimostra di essere in ogni caso un calciatore con la testa (e non ce ne sono poi così tanti....) ....raramente fa dichiarazioni banali... poi ovvio... mica poteva dire tutta la verità.. tipo : "sono alla Fiorentina anche se è una squadra di ciocchi... la maglia è colùr di morch... e vincere la Conference è come vincere il campionato di serie B... sarei voluto andare a Bergamo... ma mi accontento di Firenze e dell'allenatore che è la brutta copia di Gasp -anche se più giovane...." :laughing:
Grande Tanque!!
Carletto mon amour😍😍😍💙🖤
I tuoi assist sono uno spettacolo, a me piace tantissimo il ragazzo.
Nessuno che gli ha fatto questa domanda : l'atalanta in questo mercato ti ha cercato? O erano solo voci?
GRANDE :tank:!!!!!
Retegui secondo me è un Denis giovane....gli assomiglia a mio modesto parere :deaflag::deaflag::deaflag::deaflag::deaflag::deaflag::deaflag::deaflag::deaflag:
Quando dice che prima viene la squadra e poi lui...basta questo per farmi capire lo spessore del calciatore 👏👏👏👏
...non ti accorgeresti...
Si ma il problema è che i 5mila in più li avresti messi nelle tribune centrali, e a che prezzi? Abbonamenti a 700/ 800 euro? Il biglietto singolo a 60 euro? Ora c'è entusiasmo, se fai uno o 2 anni brutti voglio vedere chi va a spendere questi soldi.....e d'altronde le curve più alte di così non puoi, vedremo, chi vivrà vedrà.
Ma la dichiarazione di Gosens alla presentazione alla fiorentina che da del ' genio ' al Gasp, come verrà" presa dai simpaticissimi tifosi violacei???😂😂.....che sono notoriamente molto amici del mister 🤣🤣
Spero che domenica non venga fischiato, non se lo merita, suvvia.
Della serie ...c'ero anch'io (in Nord). Alla domenica si era infortunato Agnolin (uno dei più grandi e affidabili arbitri). Nel recupero ....andata male.
Idem !! Con babbo e zio sulle assi di legno :smile:
Non condivido ma capisco che la tua visione dell'atalanta sia legata più ai bassi (retrocessioni) piuttosto che ai tanti anni di buona serie A. Io ho una visione diversa :)
Mah, semplicemente se c'ero in C tutto il resto è di più x cui non mi sconvolge
Come i prezzi pompati dei ristoranti, che stanno per scoppiare,con piatto di casoncelli anche a 18 euro, anche qui prima o poi calerà la domanda.
Vedi già Milan alla prima di Champions in casa.
Lo penso anch'io, a forza di tirare la corda ,questa si spezza. In tutti i settori.
Louis1911 , basandoci sulla narrativa dell' "io c'ero in serie C" il bologna e il Napoli sarebbero peggiori di noi...eppure non mi sembra aver mai sentito ragionamenti simili dalle loro parti.
Beh, hanno anche degli scudetti in bacheca, realtà diverse che probabilmente non vogliono ricordare le loro esperienze in C un pò anche per presunzione
Interessante mi puoi mettere il link originale x favore
Temo che i link non si possano più inserire nei post
emozionante l' intervista del Papu Gomez a Sky
Non ho ascoltato l'intervista ma da quello che dite è stato il Gasp a fare il primo passo per la riconciliazione, credevo fosse stato il contrario.
Esatto, per altro prezzi onestissimo, casomai il problema sarà riempire in queste occasioni la tribuna ovest e la finta rinascimento.
:logo: il tasto modifica please. :prega:
Ci sono altre due partite nella stessa settimana, si gioca al lunedì sera contro una squadra dall'appeal non così clamoroso...
Cmq parliamo di un migliaio di biglietti che verranno sicuramente bruciati da qui a dieci giorni, per me quest'anno le due curve saranno sempre soldout
Esatto, per altro prezzi onestissimo, casomai il problema sarà riempire in queste occasioni la tribuna ovest e la finta rinascimento.
Io la vedo così:
Il Carletto ha passato la prima serie di Dragon Ball, si vedono tutte le sue qualità e capacità, e ha iniziato la saga di Dragon Ball Z, appena uccidono Crilin, si trasforma in Super Sayan e non ce n'è più per nessuno!
Vai Carletto, incazzati!!!
Esatto , perchè prendere Samardzic e brescianini al posto di koop e Zaniolo rotto al posto di Miranchuk rappresentano certezze assolute , vero scienziato? Ho chiesto un parere non un giudizio sulla mia domanda
cheducoiones
....e pure nei distinti B dove ero io.
Senza andare lontano Atalanta-Roma di 2 stagioni fa (3-1) con la sud prossima ad essere abbattuta c'erano posti liberi........
Esatto , come la prenderesti?
con pazienza ( e buon vino), le cose possono andare male specie dopo un trionfo, napoli docet.
La dimostrazione, una volta di più, che la società ha cannato parecchio quest'anno sulla politica degli abbonamenti è che a più di 24 ore dall'apertura delle vendite per il Como, in curva sud ci sono ancora mille posti liberi più una manciata in parterre. Torno a ripetere che si sarebbe potuta dare la possibilità ad almeno 2mila atalantini assidui in più di abbonarsi, e invece...
Ci sono altre due partite nella stessa settimana, si gioca al lunedì sera contro una squadra dall'appeal non così clamoroso...
Cmq parliamo di un migliaio di biglietti che verranno sicuramente bruciati da qui a dieci giorni, per me quest'anno le due curve saranno sempre soldout
Kossonou in panchina contro lo Zambia
ed entrato all' 89' conto il Ciad
entrambe vinte dalla Costa d'Avorio per 2-0
se rimaneva imparava prima gli Schemi del VATE.
eh pazienza d'altronde anche le nazionali devono avere una panchina....di per sé meglio non abbia giocato, torna bello lucido senza acciacchi. Fa pensare però che uno da 30 milioni non sia titolare nella difesa di una squadra africana
Mi sono fatto violenza ed ho letto l’intervista allo stressato neo gobbo.
forse ho un pensiero non degno di un atalantino, ma il dubbio che abbia volutamente giocato sottotono la finale di coppa Italia c’è l’ho eccome.
se è stato capace di boicottarci la finale di Varsavia e di mentire con 3 certificati, visto il recupero miracoloso non appena arrivato a Torino sono incline a pensare che sarebbe stato capacissimo di autodisinnescarsi per quella partita.
:brinda2:
Uguale uguale allo stressato.
Ragazzi , domanda senza polemica ma pura curiosità.
Dovessimo terminare fuori dalle coppe il campionato (ottavi in poi) come la prendereste ?
Avendo preso atto della politica societaria che rimane quella di puntare su profili giovani “da costruire”/ recuperare per renderli da livello champions ne sarei deluso ma non sorpreso dato che sarebbe il nostro piazzamento naturale se “le scommesse” prese non performano sempre al 100%.
Per quello che ha investito la società restare fuori dalle coppe sarebbe un fallimento. Ma visto che il calcio non è una scienza esatta, potrebbe anche accadere. Anch'io sono un tifoso di vecchia data, ma vedere certe squadre venire a giocare qua, e girare l'Europa ha un gusto del tutto diverso dal campionato italico, quindi sarei deluso. Però vedo che la società si sta strutturando sempre più per restare a questi livelli, quindi sarebbe solo un incidente di percorso. Sarebbe il ridimensionamento il vero problema.
La dimostrazione, una volta di più, che la società ha cannato parecchio quest'anno sulla politica degli abbonamenti è che a più di 24 ore dall'apertura delle vendite per il Como, in curva sud ci sono ancora mille posti liberi più una manciata in parterre. Torno a ripetere che si sarebbe potuta dare la possibilità ad almeno 2mila atalantini assidui in più di abbonarsi, e invece...
stando a qualcuno "sudato " era già a far le visite mediche
Sicuramente mi dispiacerebbe, ma io sono della generazione "avevo l'abbonamento in Serie C" e quindi ho visto MOLTO di peggio.
:-)
Anche io mi sono goduto la serie C; sono andato a Sant'Angelo Lodigiano...
Be dichiarazione normale, di cui i tifosi della propria squadra vogliono sentire. .... ( non puo dire che è fisicamente o altro è meno di anni fa ).
per me puoi diventare capocannoniere della serie A , importante che la Dea prenda 6 punti
Kossonou in panchina contro lo Zambia
ed entrato all' 89' conto il Ciad
entrambe vinte dalla Costa d'Avorio per 2-0
se rimaneva imparava prima gli Schemi del VATE.
ma del bù !
:testata:
Brao!!!!! Uno che si comporta così, deve solo essere ignorato....poi il 5 Gennaio quando tornerà a Bergamo lo si accoglie come merita!!!!! Con 20000 certificati medici!!!!!😅🖤💙 SOLO ATALANTA 🖤💙
Il ben servito sarà posticipato causa supercoppa di sabbia.
La prima data disponibile sarà quella del 14-15 gennaio oppure uno dei mercoledì di febbraio tra quello del 5, del 26, del 12 e del 19.
attenzione bene alle parole di questo nostro ragazzo che denotano umiltà e rispetto . I grandi campioni non sono solo gol e giocate. Anteporre la squadra all'io è una affermazione non di maniera ma un suo preciso convincimento . Sosteniamolo perchè adesso è atteso da una stagione in cui dovrà anche farsi carico del gioco offensivo del reparto avanzato con continuità di rendimento
Pupillo del Gasp :ridegasp:
Basta parlare del milanmerda pure lui si è stancato :laughing:
:brinda2:
Quest'anno stiamo ricevendo tanti cartellini gialli per falli inesistenti e si continua a far confusione tra contrasti e falli. Nelle prime tre gare abbiamo visto ancora troppi che fanno sceneggiate appena sfiorati e su questo Rocchi rimane zitto. Zero parole sui simulatori
Solite stronzate e balle su balle.
Se faranno qualcosa durera' 2/3 giornate poi cominceranno i soliti giochetti del rigirare la frittata e delle interpretazioni a seconda.
Quell'ammasso informe di materia organica anfibia , non e' credibile.
Mai lo e' stato e mai lo sara'.
P.S. Neanche a farlo apposta giusto ieri mi e' capitato ancora un vecchio video che girava sul tubo (varicellatalantina) in cui hanno messo in fila le "sviste" della famigerata stagione 2021/22.....
Il numero di episodi in cui il verme toscano e' implicato e' imbarazzante.
Visto. Mannaggia a te mi viene il vomito ora!
...La prima volta che mio padre mi porto all'Atalanta fu in quel famoso Atalanta Foggia 1-2 in cui si fece male l'arbitro...credimi sulla parola che c'è di peggio nella storia di questa grandissima squadra di un ottavo posto. ..specie se arrivasse dopo l'annata della 'seconda'...
Della serie ...c'ero anch'io (in Nord). Alla domenica si era infortunato Agnolin (uno dei più grandi e affidabili arbitri). Nel recupero ....andata male.
Non sono di quelli che rimpiangono gli ex, gratitudine , rispetto ( non per tutti) e poi ognuno prende la sua strada! Ma ammetto, che in un mercato "strano' come l'ultimo , tra infortuni e ALTRO, un pensero al ritorno di Robin l'ho fatto! E zappa lo tenevo come jolly. Va beh, preferivo restasse in germania
Mamma mia chissà cosa avrebbe fatto con il Gasp in panchina!! Grande German, uno dei miei miti per sempre!!! 🩷🩷🩷
Ha fatto carte false per tornare e la mia fonte è autorevole … ragazzo serio e professionista esemplare oltre che essere un buon giocatore … ci avrebbe fatto comodo !! Buona vita Robin per me solo applausi per te
Ragazzi , domanda senza polemica ma pura curiosità.
Dovessimo terminare fuori dalle coppe il campionato (ottavi in poi) come la prendereste ?
Avendo preso atto della politica societaria che rimane quella di puntare su profili giovani “da costruire”/ recuperare per renderli da livello champions ne sarei deluso ma non sorpreso dato che sarebbe il nostro piazzamento naturale se “le scommesse” prese non performano sempre al 100%.
...La prima volta che mio padre mi porto all'Atalanta fu in quel famoso Atalanta Foggia 1-2 in cui si fece male l'arbitro...credimi sulla parola che c'è di peggio nella storia di questa grandissima squadra di un ottavo posto. ..specie se arrivasse dopo l'annata della 'seconda'...
Doveri , se non sbaglio, era nella terna della famosa partita a Firenze in cui Chiesa si tuffò miseramente.
non sbagli, annullo' anche il gol a malinoski per fuorigioco attivo di hateboer......
Questa squadra è stata chiaramente costruita con i posti piu alti della classifica in mente, poi come dovreste prendere un eventuale flop in campionato dipende solo da voi.
La squadra fatta di "scommesse giovani" bho, non so in quale realtà parallela risieda.
Se con scommesse ci si riferisce a giocatori che sono arrivati a valere cifre astronomiche e che prendi perchè per una serie di ragioni arrivano a costare meno (ma comunque tanto), si tratta di operazioni assolutamente in linea con le ambizioni societarie (se qualcuno crede che si possa prendere Zaniolo a 55 milioni allora bhe, altri discorsi...) e il termine scommessa mi sembra parecchio fuori luogo. E comunque solo una piccola parte dei giocatori che arrivano corrispondono a questo profilo
Esatto , perchè prendere Samardzic e brescianini al posto di koop e Zaniolo rotto al posto di Miranchuk rappresentano certezze assolute , vero scienziato? Ho chiesto un parere non un giudizio sulla mia domanda
Ll
Boh partito messaggio, volevo scrivere sopra.
Ragazzi , domanda senza polemica ma pura curiosità.
Dovessimo terminare fuori dalle coppe il campionato (ottavi in poi) come la prendereste ?
Avendo preso atto della politica societaria che rimane quella di puntare su profili giovani “da costruire”/ recuperare per renderli da livello champions ne sarei deluso ma non sorpreso dato che sarebbe il nostro piazzamento naturale se “le scommesse” prese non performano sempre al 100%.
Questa squadra è stata chiaramente costruita con i posti piu alti della classifica in mente, poi come dovreste prendere un eventuale flop in campionato dipende solo da voi.
La squadra fatta di "scommesse giovani" bho, non so in quale realtà parallela risieda.
Se con scommesse ci si riferisce a giocatori che sono arrivati a valere cifre astronomiche e che prendi perchè per una serie di ragioni arrivano a costare meno (ma comunque tanto), si tratta di operazioni assolutamente in linea con le ambizioni societarie (se qualcuno crede che si possa prendere Zaniolo a 55 milioni allora bhe, altri discorsi...) e il termine scommessa mi sembra parecchio fuori luogo. E comunque solo una piccola parte dei giocatori che arrivano corrispondono a questo profilo
Grande Architetto con Sgro'.
gli altri meteore.
Il Toro chiuderà la campagna abbonamenti il 6/7/25, per le celebrazioni di San Fermìn 🏃🏃🏃🏃🏃🏃🐂. Così i granata potranno sentire un po' l'ebbrezza dello stare insieme al Toro:canna:
Che poi quel campionato alla fine tanto basso non è stato visto che lo abbiamo vinto, con il Bortolo goleador se non ricordo male. Il punto più basso è stato l'anno prima
Louis1911 , basandoci sulla narrativa dell' "io c'ero in serie C" il bologna e il Napoli sarebbero peggiori di noi...eppure non mi sembra aver mai sentito ragionamenti simili dalle loro parti.
Bisogna essere obbiettivi. Forse in questi anni di "Regno Gasp" lo stadio in certe partite di campionato e coppe europee sarebbe stato piccolo anche con capienza superiore ai 30 mila ma siamo sicuri che quando la musica cambierà (spero mai) le presenze sarebbero le stesse???Certo io e tanti altri come me saremmo comunque presenti al Brumana anche se dovessimo giocare contro il Gattolino Fc(finalmente il derby fra l'altro🤣🤣🤣)ma gli altri che ora dicono che lo stadio è troppo piccolo??? Meglio uno stadio come quello che abbiamo ora,pieno,che uno da 30k con magari 10/15k al max o che magari si riempie x più della metà grazie ai diversamente "bergamaschi"
Ll
L’unica delusione di questo mercato. Quando ho sentito che Bakker era in uscita ho subito pensato che avrebbe lasciato spazio a Gosens.
Forse non è il Robin dei tempi d’oro ma per me ha ancora molto da dare. E mi spiace che non lo dia a noi ma ai viola.
anche non fosse piu' il Robin dei tempi d'oro i suoi 6/7 goal li fara' anche quest'anno...di certo piu' di quelli che faranno i nostri esterni messi insieme
Ragazzi , domanda senza polemica ma pura curiosità.
Dovessimo terminare fuori dalle coppe il campionato (ottavi in poi) come la prendereste ?
Avendo preso atto della politica societaria che rimane quella di puntare su profili giovani “da costruire”/ recuperare per renderli da livello champions ne sarei deluso ma non sorpreso dato che sarebbe il nostro piazzamento naturale se “le scommesse” prese non performano sempre al 100%.
Io sarei felice ugualmente l'importante vedere giocare l'Atalanta come in questi ultimi 7 anni. L'unica mia preoccupazione proprio perchè mi sono fatto il palato fine e' un eventuale ridimensionamento di societa', giocatori e soprattutto allenatore. Fatto sta che a priori rimarro' sempre e di piu' tifoso della Dea!
perche' si indica sempre il punto piu' basso per fare da contraltare a quello piu' alto.. e' sempre cosi' con tutte le cose...
Che poi quel campionato alla fine tanto basso non è stato visto che lo abbiamo vinto, con il Bortolo goleador se non ricordo male. Il punto più basso è stato l'anno prima
Io credo che l’obiettivo minimo non dichiarato sia la qualificazione all’Europa League quindi non arrivarci sarebbe una delusione non solo per noi tifosi. Detto ciò anche io parto da altri livelli (prima volta allo stadio stagione 83/84).
Qual'è la tua visione dell'atalanta? hai visto tante retrocessioni con annessi immediati ritorni in serie A , rinunce all'intertoto , coppe europee e ovviamente i successi recenti con gasperini.
Per chi non lo sapesse e volesse fare un giro oggi e solo oggi la Champions originale è nel negozio Sky di via Tiraboschi in centro
Alla tua domanda dovrebbero rispondere gli atalantini di nuova generazione. Quelli che hanno cominciato ad andare allo stadio nell'era GASP ! ....sono abituati bene adesso ! Io come altri, sono della vecchia guardia, per me l'atalanta e" l'atalanta ...in C o in Europa.
Basandomi sul tuo ragionamento io che sono del 97' sarei un tifoso di seconda classe? Prima partita allo stadio nel 2006 ma siccome non ho visto l'atalanta vincere il campionato di C immagino di valere meno. Ero allo stadio in Atalanta-Bologna del 2010 , emozioni ancor più dolorose quando sei un tifoso alle prime armi , il 2015 in cui meritava la B , quei 3-4 anni di mediocrità e lunghe astinenze da vittorie. Io c'ero ma non ho mai pensato che l'atalanta vera fosse quella , piuttosto quella di del neri e il primo colantuono!
Io sono orgoglioso di vedere i giovani criticare ed avere aspettative sull' l'atalanta perchè siamo diventati grandi sul campo ed è giusto cosi'. Chi vede il calcio in modo cosi tafazziano dovrebbe rendersi conto che sono le vittorie che determinato il valore della tua squadra , le sconfitte fanno da contorno.
Ragazzi , domanda senza polemica ma pura curiosità.
Dovessimo terminare fuori dalle coppe il campionato (ottavi in poi) come la prendereste ?
Avendo preso atto della politica societaria che rimane quella di puntare su profili giovani “da costruire”/ recuperare per renderli da livello champions ne sarei deluso ma non sorpreso dato che sarebbe il nostro piazzamento naturale se “le scommesse” prese non performano sempre al 100%.
L’unica delusione di questo mercato. Quando ho sentito che Bakker era in uscita ho subito pensato che avrebbe lasciato spazio a Gosens.
Forse non è il Robin dei tempi d’oro ma per me ha ancora molto da dare. E mi spiace che non lo dia a noi ma ai viola.
Ragazzi , domanda senza polemica ma pura curiosità.
Dovessimo terminare fuori dalle coppe il campionato (ottavi in poi) come la prendereste ?
Avendo preso atto della politica societaria che rimane quella di puntare su profili giovani “da costruire”/ recuperare per renderli da livello champions ne sarei deluso ma non sorpreso dato che sarebbe il nostro piazzamento naturale se “le scommesse” prese non performano sempre al 100%.
Io credo che l’obiettivo minimo non dichiarato sia la qualificazione all’Europa League quindi non arrivarci sarebbe una delusione non solo per noi tifosi. Detto ciò anche io parto da altri livelli (prima volta allo stadio stagione 83/84).
Sta atent te che ghè i sviser chi ta speta
gia' vedere uno che ha "influito in modo decisivo" sulle sorti di un campionato di serie A 2019-2020 a capo degli arbitri e' un ossimoro... e' come se avessimo Messina Denaro a capo dell'Antimafia o come ministro della giustizia.... e vorrei ricordare come si e' "conquistato" quella poltrona anche se noi atalantini lo sappiamo benissimo... basta andarsi a rivedere i suoi arbitraggi di Lazio-Atalanta 3-3 del 19/10/2019, Atalanta-Juventus 1-3 del 23/11/2019 e Inter-Atalanta 1-1 del 12/01/2020. Gia' per sollevare sospetti basterebbe guardare le date di questi incontri: con 20-30 arbitri disponibili ci assegnano Rocchi ben tre volte nel giro di pochissime settimane malgrado si renda responsabile di arbitraggi pesantemente dubbi ai nostri danni e proprio nei tre scontri diretti con squadre con le quali ci dividevamo le primissime posizioni. Quello che e' poi successo sul campo c'e' da scriverci un libro... dai due rigorini laziali, al placcaggio di lautaro conditi dal rosso mancato per higuain, dal mani con braccio a gabbiano di emre chan non punito malgrado visione al Var, ai falli nelle azioni dei primi due gol gobbi.... uno scempio che ne sarebbe bastata una frazione per mettere a riposo per mesi qualsiasi arbitro.. invece avendoli compiuti tutti secondo le direttive del palazzo, ecco il grandissimo premio finale: il nosto scudetto "rubato" in cambio della massima poltrona arbitrare... ma prima o poi qualche "gola" profonda uscira' a raccontare la verita' di quel campionato... un giornalisa "super partes" lo ha gia' detto in un paio di occasioni: "tutti sapevano che quell'anno lo scudetto l'avrebbe vinto la Dea a mani basse se non ci fossero stati pesanti interventi dall'esterno".....
:sedia: :clap:
grandissimo GASP: "Gasp ha fatto un gesto straordinario - dice il Papu -, sapeva che abitavo qui e mi ha chiamato dicendomi che dovevamo vederci. Mi ha detto che mi vuole bene". E ancora: "Insieme abbiamo fatto tanto per l'Atalanta, abbiamo cenato in città alta, tre o quattro ore a chiacchierare, tantissimo sul calcio. È stato bellissimo".
ciao Alpeggio , ma x molti è un tiranno e zingonia un lager. il GASP lo aveva rimesso in campo in una partita di champions e dai gobbi , ma poi il papu ha fatto la stupidata di andare a muso duro col TONE. peccato , poteva andare diversamente
emozionante l' intervista del Papu Gomez a Sky
grandissimo GASP: "Gasp ha fatto un gesto straordinario - dice il Papu -, sapeva che abitavo qui e mi ha chiamato dicendomi che dovevamo vederci. Mi ha detto che mi vuole bene". E ancora: "Insieme abbiamo fatto tanto per l'Atalanta, abbiamo cenato in città alta, tre o quattro ore a chiacchierare, tantissimo sul calcio. È stato bellissimo".
Lui e Freuler li avrei ripresi al volo
Anche io!! Specialmente Robin.
sinceramente i portoghesi han gia' perso la causa davanti all'uefa e ora la portano al TAS nella speranza di vincerla.. se guardano la parabola in picchiata del giocatore dura incolpare gli ex cinesi di averla fatta sporca.. era reduce da due prestiti inconcludenti e sicuramente avranno pagato parte del contratto per arrivare alla rescissione.. dopo la quale lui era libero di andare dove voleva... non era uno in rampa di lancio che valeva decine di milioni.. in quel caso la rescissione sarebbe stata molto sospetta. speranze che perdano la causa gli intertristi moolto flebili.
Ragazzi , domanda senza polemica ma pura curiosità.
Dovessimo terminare fuori dalle coppe il campionato (ottavi in poi) come la prendereste ?
Avendo preso atto della politica societaria che rimane quella di puntare su profili giovani “da costruire”/ recuperare per renderli da livello champions ne sarei deluso ma non sorpreso dato che sarebbe il nostro piazzamento naturale se “le scommesse” prese non performano sempre al 100%.
ci rimarrei male all'inizio ,poi ripartirei con entusiasmo come al solito , ti spiego ; io ero presente nella famosa partita ( se non sbaglio 73/74) col vicenza in cui era quasi impossibile retrocedere , eppure x una "concomitanza" di risultati ed un autogol di un nostro giocatore successe . eppure sempre presente casa e trasferte .compresa la C . Amare la DEA è una cosa che va al di là del risultato
Sempre senza polemica ma come mai viene citata spesso l'unica stagione fatta (vinto il campionato , cosa non scontata) come fosse indicativa del nostro livello e non le tante promozioni in A , i 7^ posti, l'europa , le tante vittorie in casa con le big? Sembra che per alcuni l'atalanta sia solo quella delle retrocessioni dopo che vendevi i migliori . Il napoli e il bologna allora sono piccole dato che ne hanno fatti più anni di noi in C??
perche' si indica sempre il punto piu' basso per fare da contraltare a quello piu' alto.. e' sempre cosi' con tutte le cose...
Con tutto il rispetto eh...ma sai cosa gli frega di noi a quello li?
Cosa gliene frega di noi l'ha ampiamente dimostrato.
Ma serve fargli capire che a Bergamo lui ha lasciato un pessimo ricordo.
Se stiamo zitti crederà che siamo contenti anche noi
Doveri , se non sbaglio, era nella terna della famosa partita a Firenze in cui Chiesa si tuffò miseramente.
Barbie
Hai ragione non ho chiarito bene...
Intendevo dire che posso stare seduto al mio posto numerato o lo troverò occupato da qualcun altro? e quindi me ne dovrò cercare un altro?
a meno che tu non sia nel bel mezzo preciso ai Forever,(li forse è un po dura,ma devi vedere sul posto,non è che ti mangiano nemmeno loro,ragionando ci si capisce sempre)
nel resto della curva ,secondo me puoi stare tranquillamente seduto, e se il posto lo vedi occupato,chiedi di poterti sedere che dovrebbero cederti il tuo posto,ovviamente senza dirgli "lea sù bigol",perchè inneschi la reazione negativa,ma chiedendo e dicendo che lo hai scelto li, perchè ti piace e lo vuoi proprio li,non vedo perchè non dovrebbero lasciarlo.
Ragazzi , domanda senza polemica ma pura curiosità.
Dovessimo terminare fuori dalle coppe il campionato (ottavi in poi) come la prendereste ?
Avendo preso atto della politica societaria che rimane quella di puntare su profili giovani “da costruire”/ recuperare per renderli da livello champions ne sarei deluso ma non sorpreso dato che sarebbe il nostro piazzamento naturale se “le scommesse” prese non performano sempre al 100%.
Alla tua domanda dovrebbero rispondere gli atalantini di nuova generazione. Quelli che hanno cominciato ad andare allo stadio nell'era GASP ! ....sono abituati bene adesso ! Io come altri, sono della vecchia guardia, per me l'atalanta e" l'atalanta ...in C o in Europa.
Ragazzi , domanda senza polemica ma pura curiosità.
Dovessimo terminare fuori dalle coppe il campionato (ottavi in poi) come la prendereste ?
Avendo preso atto della politica societaria che rimane quella di puntare su profili giovani “da costruire”/ recuperare per renderli da livello champions ne sarei deluso ma non sorpreso dato che sarebbe il nostro piazzamento naturale se “le scommesse” prese non performano sempre al 100%.
Sei nato settimino ?
Machisefrega.
Lui e Freuler li avrei ripresi al volo
beh solo 3 stagioni fa siamo arrivati ottavi.....facendo un girone di ritorno obiettivamente osceno.
Sistemata la rosa, arrivati sesti quello dopo
Esatto , come la prenderesti?
tantissimi auguri a tutti ma soprattutto al mitico Gallo..............ero anche io allo stadio in curva nella partita di coppa
Perché non chiedi cosa daresti se vincessimo lo scudetto?
Perchè è più probabile che accada di uscire dall'europa , vincere lo scudetto è impossibile non avendo mai avuto continuità sull'intera stagione.
Ragazzi , domanda senza polemica ma pura curiosità.
Dovessimo terminare fuori dalle coppe il campionato (ottavi in poi) come la prendereste ?
Avendo preso atto della politica societaria che rimane quella di puntare su profili giovani “da costruire”/ recuperare per renderli da livello champions ne sarei deluso ma non sorpreso dato che sarebbe il nostro piazzamento naturale se “le scommesse” prese non performano sempre al 100%.
beh solo 3 stagioni fa siamo arrivati ottavi.....facendo un girone di ritorno obiettivamente osceno.
Sistemata la rosa, arrivati sesti quello dopo
Io l'abbonamento in C non l'avevo me è stato il mio esordio in nord senza babbo, mi allineo al tuo pensiero anche perché pur avendo scritto più volte che non era necessario per forza vincere qualcosa per dare un senso all'era Gasp dopo Dublino ho raggiunto la pace dei sensi.:eurostick:
Sempre senza polemica ma come mai viene citata spesso l'unica stagione fatta (vinto il campionato , cosa non scontata) come fosse indicativa del nostro livello e non le tante promozioni in A , i 7^ posti, l'europa , le tante vittorie in casa con le big? Sembra che per alcuni l'atalanta sia solo quella delle retrocessioni dopo che vendevi i migliori . Il napoli e il bologna allora sono piccole dato che ne hanno fatti più anni di noi in C??
Ahahah, Doveri,mi ricordo il suo labbiale al Gewiss non ricordo in che occasione dove borioso disse al quarto uomo riferendosi al Gasp avvisami se c'è da fare pulizia..........i sacchi non mancano e già prontera.......
Io non capisco questo masochismo Pieralbinesco. Godiamoci il presente!!!!perché dovrei curarmi con delle medicine se sono sano???
Perché non chiedi cosa daresti se vincessimo lo scudetto?
Ragazzi , domanda senza polemica ma pura curiosità.
Dovessimo terminare fuori dalle coppe il campionato (ottavi in poi) come la prendereste ?
Avendo preso atto della politica societaria che rimane quella di puntare su profili giovani “da costruire”/ recuperare per renderli da livello champions ne sarei deluso ma non sorpreso dato che sarebbe il nostro piazzamento naturale se “le scommesse” prese non performano sempre al 100%.
Io non capisco questo masochismo Pieralbinesco. Godiamoci il presente!!!!perché dovrei curarmi con delle medicine se sono sano???
in che senso?
tu ritieni rompipalle quelli che fanno valere il fatto di avere un posto?
o ritieni rompipalle i trogloditi che pensano di prevaricare gli altri imponendosi dove non ne hanno diritto?
una volta chiarito questo,giusto per capire,
posso risponderti solo con la mia limitatissima esperienza in sud.
io in sud sono stato una volta in vita mia e mi hanno fatto cambiare 3 volte il posto, perchè veniva qualcuno a dirmi che era il suo, alla fine sono andato in cima ai gradoni ,in piedi.
ma ritengo che avevano ragione,ed infatti mi sono subito spostato,fondamentalmente chi vuol far rispettare il posto,in linea teorica ha ragione e basta.
comunque,in generale
in sud già stavano seduti e facevano rispettare il posto quando c'erano i gradoni,immagino che a maggior ragione e ancora di più adesso,con seggiolino nuovo di pacca,numerato.
tranne
come han detto tutti ,nella zona Forever, che però sono 200-300 persone (forse) ,in una zona molto limitata,
gli altri seduti e al loro posto.
Barbie
Hai ragione non ho chiarito bene...
Intendevo dire che posso stare seduto al mio posto numerato o lo troverò occupato da qualcun altro? e quindi me ne dovrò cercare un altro?
Sono di Torino, anni fa allo stadio incontrai Gallo, lui giocava nel Novara, e gli ricordai il gol alla rubentus. Mi disse che tutte le volte che incontrava un atalantino tutti gli ricordavamo quel gol. Indimenticabile!
Comunque auguri a tutti quanti!
youtu.be/1z9pEHeu5_I?si=V17KfVL0Ofzm0rhm
Abbiamo visto le stesse cose, abbiamo lo stesso mistero da risolvere.:smile: ciao Maurom se arrivi al Gewiss qualche volta fai sapere. :brinda2:
Sarebbe un enorme piacere :dea::brinda2:
Sicuramente mi dispiacerebbe, ma io sono della generazione "avevo l'abbonamento in Serie C" e quindi ho visto MOLTO di peggio.
:-)
Non condivido ma capisco che la tua visione dell'atalanta sia legata più ai bassi (retrocessioni) piuttosto che ai tanti anni di buona serie A. Io ho una visione diversa :)
Sono di Torino, anni fa allo stadio incontrai Gallo, lui giocava nel Novara, e gli ricordai il gol alla rubentus. Mi disse che tutte le volte che incontrava un atalantino tutti gli ricordavamo quel gol. Indimenticabile!
Comunque auguri a tutti quanti!
Io l'abbonamento in C non l'avevo me è stato il mio esordio in nord senza babbo, mi allineo al tuo pensiero anche perché pur avendo scritto più volte che non era necessario per forza vincere qualcosa per dare un senso all'era Gasp dopo Dublino ho raggiunto la pace dei sensi.:eurostick:
Io dopo Dublino sono ancora in trance... ed ogni tanto vado a rivedermi sia i gol che l'esultanza del pubblico.
L'incitamento alla squadra del 57' minuto.. coro tutti assieme all'unisono adesso ci è stato copiato anche da altre squadre, ma avervi potuto partecipare di persona a Dublino è stata un'esperienza unica ed indimenticabile.
Speriamo di poter rivivere un'esperienza simile anche in futuro...
mamma mia che scarsone... uno che fischia a caso, se uno si butta è fallo, contrasti normalissimi vietati
ma vaff..
Varsavia molto bene, lecce bene, Torino uno dei migliori .Non ho capito infatti perché non ha giocato a Milano
Abbiamo visto le stesse cose, abbiamo lo stesso mistero da risolvere.:smile: ciao Maurom se arrivi al Gewiss qualche volta fai sapere. :brinda2:
Ragazzi , domanda senza polemica ma pura curiosità.
Dovessimo terminare fuori dalle coppe il campionato (ottavi in poi) come la prendereste ?
Avendo preso atto della politica societaria che rimane quella di puntare su profili giovani “da costruire”/ recuperare per renderli da livello champions ne sarei deluso ma non sorpreso dato che sarebbe il nostro piazzamento naturale se “le scommesse” prese non performano sempre al 100%.
Per me è sempre dipeso dal come si perde se si perde, vale anche come linea guida nella mia vita. Se hai dato tutto e sudato la maglia non c’è nulla da rimproverarsi. Allora sono in pace.
se perdi per presunzione o perché prendi con leggerezza l’avversario è quello che mi delude.
io sarei già contento se a fine stagione arriviamo con una qualificazione EL. Visto che secondo me è altamente improbabile vincere la CL e che anche per lo scudetto serve quel qualcosa in più di qualità e punti, non mi dispiacerebbe riprovare a fare jackpot nell’EL che avendo regole diverse senza trombate che cadono dalla CL dovrebbe poter essere ancora di più alla nostra portata.
Sicuramente mi dispiacerebbe, ma io sono della generazione "avevo l'abbonamento in Serie C" e quindi ho visto MOLTO di peggio.
:-)
Io l'abbonamento in C non l'avevo me è stato il mio esordio in nord senza babbo, mi allineo al tuo pensiero anche perché pur avendo scritto più volte che non era necessario per forza vincere qualcosa per dare un senso all'era Gasp dopo Dublino ho raggiunto la pace dei sensi.:eurostick:
io nelle prime tre partite e anche a Varsavia non l' ho visto cosi' male .
Varsavia molto bene, lecce bene, Torino uno dei migliori .Non ho capito infatti perché non ha giocato a Milano
la prossima coppa d'africa si svolge dal 21 dicembre 2025 al 18 gennaio 2026 é stata accorciata a quattro settimane. Se poi qualche nazionale viene eliminata prima ovviamente il rientro viene anticipato.
Sono comunque d'accordo che un centrale in più è utile considerato anche il ripetersi di infortuni a Toloi e Djmsiti tuttavia da febbraio recuperiamo Scalvini. Comunque hai ragione !!
...'Ci sono stati tre passaggi fondamentali mi hanno fatto scegliere l'Atalanta la prima quando mi hanno illustrato i loro programmi di sviluppo della squadra e gli obbiettivi futuri. .La seconda quando mi hanno subito fatto capire che il mio passaggio all'Atalanta non sarebbe stato solo per l'anno di prestito e che mi volevano fortemente già quando ero al Brugge. ..La terza è stata quando vidi per caso di ritorno dal ritiro in USA col Milan un passaggio di una conferenza di Mister Gasperini in cui disse 'CDK? giocatore forte ..sarei contento se arrivasse'......Mi sentivo già apprezzato prima ancora di arrivare a Bergamo. ..E non era scontato dopo l'anno al Milan. ..
Interessante mi puoi mettere il link originale x favore
Finalmente il "frullatore" del mercato è finito e quindi il Gasp. può lavorare più serenamente e non c'è il rischio di perdere qualche altro giocatore (Lookmann), però vedo un problema da risolvere e cioè come sostituire Koopmainers. Sicuramente il coach avrà già studiato varie soluzioni e contro la Fiorentina vedremo i suoi veri orientamenti.
Kossonou in panchina contro lo Zambia
ed entrato all' 89' conto il Ciad
entrambe vinte dalla Costa d'Avorio per 2-0
se rimaneva imparava prima gli Schemi del VATE.
in che senso?
tu ritieni rompipalle quelli che fanno valere il fatto di avere un posto?
o ritieni rompipalle i trogloditi che pensano di prevaricare gli altri imponendosi dove non ne hanno diritto?
una volta chiarito questo,giusto per capire,
posso risponderti solo con la mia limitatissima esperienza in sud.
io in sud sono stato una volta in vita mia e mi hanno fatto cambiare 3 volte il posto, perchè veniva qualcuno a dirmi che era il suo, alla fine sono andato in cima ai gradoni ,in piedi.
ma ritengo che avevano ragione,ed infatti mi sono subito spostato,fondamentalmente chi vuol far rispettare il posto,in linea teorica ha ragione e basta.
comunque,in generale
in sud già stavano seduti e facevano rispettare il posto quando c'erano i gradoni,immagino che a maggior ragione e ancora di più adesso,con seggiolino nuovo di pacca,numerato.
tranne
come han detto tutti ,nella zona Forever, che però sono 200-300 persone (forse) ,in una zona molto limitata,
gli altri seduti e al loro posto.
Hai fotografato perfettamente la situazione della sud che sarà, io una decina di presenze sempre in cima in piedi perché mi piace cosi,un'altra decina con i figli seduti però al nostro posto, in C.l almeno con il Real sarà così perché il mio piccolo vuol vedere da vicino vinicius testa di quiz ed ho staccato casualmente la fila 4, quindi per la sua felicità ne usufruirò.
Ragazzi , domanda senza polemica ma pura curiosità.
Dovessimo terminare fuori dalle coppe il campionato (ottavi in poi) come la prendereste ?
Avendo preso atto della politica societaria che rimane quella di puntare su profili giovani “da costruire”/ recuperare per renderli da livello champions ne sarei deluso ma non sorpreso dato che sarebbe il nostro piazzamento naturale se “le scommesse” prese non performano sempre al 100%.
Sicuramente mi dispiacerebbe, ma io sono della generazione "avevo l'abbonamento in Serie C" e quindi ho visto MOLTO di peggio.
:-)
Vorrei aprire una discussione, se non è già stato fatto altrimenti chiedo venia, sulla questione della gestione dei settori e soprattutto dei prezzi dei biglietti da parte della società, che mi pare alquanto bizzarra. Abbiamo tutti sottolineato come l'accorpamento di una parte della sud nella Rinascimento, così come la determinazione del settore tribuna ovest agli stessi prezzi della Rinascimento porterà verosimilmente ad avere dei vuoti nelle partite con le medio-piccole e, ahimè, molti contronatura nelle partite con le big. Ma guardando ai prezzi in vendita libera per le partite con viola ed Arsenal il mio senso di disorientamento aumenta a dismisura: con la viole il Parterre Rinascimento allo stesso prezzo delle curve (e ci può anche stare, non è coperto ma la posizione è centrale), mentre con l'Arsenal è addirittura venduto ad 80 EUR (!) contro i 34 EUR delle curve. E che dire della tribuba OVEST, venduta addirittura a 125 EUR (!!) contro i già cari 110 EUR della Rinascimento (che include anche lo spicchio esterno di curva sud). Secondo me la società sta facendo un grande autogol con questa politica pasticciata, forse pensano stante la capienza limitata di riempire lo stadio sempre e comunque, ma temo non sarà così soprattutto per le partite non di cartello. E, con certi prezzi in alcuni settori, anche in quelle di cartello ... il rischio è di avere uno stadio piccolo e con pure dei "vuoti endemici" ...
io nelle prime tre partite e anche a Varsavia non l' ho visto cosi' male .
C'è sempre qualcuno con opinioni diverse. Non ha brillato ma nemmeno dormito a mio parere
Ragazzi , domanda senza polemica ma pura curiosità.
Dovessimo terminare fuori dalle coppe il campionato (ottavi in poi) come la prendereste ?
Avendo preso atto della politica societaria che rimane quella di puntare su profili giovani “da costruire”/ recuperare per renderli da livello champions ne sarei deluso ma non sorpreso dato che sarebbe il nostro piazzamento naturale se “le scommesse” prese non performano sempre al 100%.
Speriamo invece che pensi prima alla sua crescita personale perché al dorma ancora un pò trop.
io nelle prime tre partite e anche a Varsavia non l' ho visto cosi' male .
emozionante l' intervista del Papu Gomez a Sky
In tribuna Ovest con il como danno solo 4 posti liberi.....a praticamente 50 euro biglietto singolo.
....molto strano, non ci credo.
Io sono uno di quelli che non è riuscito ad abbonarsi, dispiace però col senno del poi credo sia stata una scelta giusta fermarsi a 15.000, poi è evidente che 25.000 sono pochi, la speranza è che la mancata copertura del parterre sia in previsione di......
Speròm!
Secondo me no.
Stadio nuovo, tutto coperto. Nuovo pubblico rispetto al passato: molte più donne, più ragazzini neo tifosi dopo queste annate e anche fenomeno del turismo sportivo favorito da Orio che porta diversi stranieri.
Stadio bello, ma piccolo. 5 mila in più non ti accorgerete nemmeno di averli e per diversi anni.
...non lamentiamoci ma piccolo è piccolo
...non ti accorgeresti...
Esatto, in curva al secondo anello dubito sia sotto i 50 euro a biglietto.
Come i prezzi pompati dei ristoranti, che stanno per scoppiare,con piatto di casoncelli anche a 18 euro, anche qui prima o poi calerà la domanda.
Vedi già Milan alla prima di Champions in casa.
Al primo campionato da decimo/dodicesimo le presenze torneranno si e no 15000.
Secondo me no.
Stadio nuovo, tutto coperto. Nuovo pubblico rispetto al passato: molte più donne, più ragazzini neo tifosi dopo queste annate e anche fenomeno del turismo sportivo favorito da Orio che porta diversi stranieri.
Stadio bello, ma piccolo. 5 mila in più non ti accorgerete nemmeno di averli e per diversi anni.
...non lamentiamoci ma piccolo è piccolo
Speriamo invece che pensi prima alla sua crescita personale perché al dorma ancora un pò trop.
...'Ci sono stati tre passaggi fondamentali mi hanno fatto scegliere l'Atalanta la prima quando mi hanno illustrato i loro programmi di sviluppo della squadra e gli obbiettivi futuri. .La seconda quando mi hanno subito fatto capire che il mio passaggio all'Atalanta non sarebbe stato solo per l'anno di prestito e che mi volevano fortemente già quando ero al Brugge. ..La terza è stata quando vidi per caso di ritorno dal ritiro in USA col Milan un passaggio di una conferenza di Mister Gasperini in cui disse 'CDK? giocatore forte ..sarei contento se arrivasse'......Mi sentivo già apprezzato prima ancora di arrivare a Bergamo. ..E non era scontato dopo l'anno al Milan. ..
Vorrei aprire una discussione, se non è già stato fatto altrimenti chiedo venia, sulla questione della gestione dei settori e soprattutto dei prezzi dei biglietti da parte della società, che mi pare alquanto bizzarra. Abbiamo tutti sottolineato come l'accorpamento di una parte della sud nella Rinascimento, così come la determinazione del settore tribuna ovest agli stessi prezzi della Rinascimento porterà verosimilmente ad avere dei vuoti nelle partite con le medio-piccole e, ahimè, molti contronatura nelle partite con le big. Ma guardando ai prezzi in vendita libera per le partite con viola ed Arsenal il mio senso di disorientamento aumenta a dismisura: con la viole il Parterre Rinascimento allo stesso prezzo delle curve (e ci può anche stare, non è coperto ma la posizione è centrale), mentre con l'Arsenal è addirittura venduto ad 80 EUR (!) contro i 34 EUR delle curve. E che dire della tribuba OVEST, venduta addirittura a 125 EUR (!!) contro i già cari 110 EUR della Rinascimento (che include anche lo spicchio esterno di curva sud). Secondo me la società sta facendo un grande autogol con questa politica pasticciata, forse pensano stante la capienza limitata di riempire lo stadio sempre e comunque, ma temo non sarà così soprattutto per le partite non di cartello. E, con certi prezzi in alcuni settori, anche in quelle di cartello ... il rischio è di avere uno stadio piccolo e con pure dei "vuoti endemici" ...
In tribuna Ovest con il como danno solo 4 posti liberi.....a praticamente 50 euro biglietto singolo.
progettone toro a valanga
Sono loro il nuovo che avanza...
sacchi uno dei più scarsi, confido nel palestrato al var
É la solita mafia delle (ex)giacchette nere!
E quindi come intonava una vecchia canzone di 40 anni fa...
"Contro la mafia delle giacchette nere......."
In epoca pre gasperiniana io vedevo spazi vuoti ai lati della creberg, in parterre e in sud, escluso le partite di cartello.
....e pure nei distinti B dove ero io.
Ganz all' epoca ha stracciato tutti i record possibili.
Vieri era mostruoso,quando stava bene.
Inzaghi è stato capocannoniere.
addirittura Caccia,per esagerare,il suo lo ha sempre fatto e i numeri dicono che segnava 1 gol ogni 2 partite,quindi male non era.
difficile fare queste classifiche tra epoche diverse, allenatori diversi,sistemi di gioco diversi,categorie e obiettivi diversi(in B per vincere il campionato,in A per salvarsi,non era la stessa cosa ,pur avendo magari lo stesso attaccante)
Faccio notare una cosa. La capienza di uno stadio è sempre quella. San Siro nella fattispecie. Quindi... Se tutti gli anni fanno record di incasso sarà anche un record nel prezzo medio del biglietto.....
Esatto, in curva al secondo anello dubito sia sotto i 50 euro a biglietto.
Designazioni inquietanti.
Abbiamo portato a casa una coppa e vissuto una felicità che credo sarà impossibile rivivere (molti tifosi di lunga data saranno d'accordo con me, per i più giovani, difficile da capire... e da spiegare). Non si deve vivere nel passato ma nemmeno dimenticare tutto subito.
Ci vuole più ottimismo e restare con i piedi piantati per terra, altrimenti cadere è un attimo. Mi stupisco dei soldi spesi, non sono pochi nonostante ci siano molti ingressi (ma viste le regole del fairplay, spendere poco oggi, avrebbe comunque costretto a spendere ancora meno domani, e senza scelta).
Stadio troppo piccolo e’ stata una scelta miope. se a Verona Bologna e Lecce fanno più abbonamenti dei nostri il motivo è solo quello. La nostra passione è pari a quella presente in quelle piazze anche in epoca pre gasperiniana
In epoca pre gasperiniana io vedevo spazi vuoti ai lati della creberg, in parterre e in sud, escluso le partite di cartello.
Intanto ieri sera. ..'basta parlare del Milan e del passato ..Sono concentrato sulla mia nuova squadra. .dobbiamo crescere di squadra e poi penserò alla mia crescita personale. ..Prima viene la squadra e poi l"io...Scudetto? Vinciamo più partite possibili e pensiamo ad una partita alla volta e poi tireremo le somme. .'
CDK a VoetbalKrant ieri sera ..
Speriamo invece che pensi prima alla sua crescita personale perché al dorma ancora un pò trop.
vai sul sicuro col Como il lunedi sera,la Fiorentina mi sa niente accredito.
Scusate il refuso, abbiamo sistemato
Grande Rocchi! Ah ho dimenticato grande pezzo di m...a!
Bisogna essere obbiettivi. Forse in questi anni di "Regno Gasp" lo stadio in certe partite di campionato e coppe europee sarebbe stato piccolo anche con capienza superiore ai 30 mila ma siamo sicuri che quando la musica cambierà (spero mai) le presenze sarebbero le stesse???Certo io e tanti altri come me saremmo comunque presenti al Brumana anche se dovessimo giocare contro il Gattolino Fc(finalmente il derby fra l'altro🤣🤣🤣)ma gli altri che ora dicono che lo stadio è troppo piccolo??? Meglio uno stadio come quello che abbiamo ora,pieno,che uno da 30k con magari 10/15k al max o che magari si riempie x più della metà grazie ai diversamente "bergamaschi"
Al primo campionato da decimo/dodicesimo le presenze torneranno si e no 15000.
Intanto ieri sera. ..'basta parlare del Milan e del passato ..Sono concentrato sulla mia nuova squadra. .dobbiamo crescere di squadra e poi penserò alla mia crescita personale. ..Prima viene la squadra e poi l"io...Scudetto? Vinciamo più partite possibili e pensiamo ad una partita alla volta e poi tireremo le somme. .'
CDK a VoetbalKrant ieri sera ..
Al VAR penso Doveri, Irrati mi pare abbia smesso.
Secondo voi, in curva Sud ci sarà chi rompe le palle per i posti?
in che senso?
tu ritieni rompipalle quelli che fanno valere il fatto di avere un posto?
o ritieni rompipalle i trogloditi che pensano di prevaricare gli altri imponendosi dove non ne hanno diritto?
una volta chiarito questo,giusto per capire,
posso risponderti solo con la mia limitatissima esperienza in sud.
io in sud sono stato una volta in vita mia e mi hanno fatto cambiare 3 volte il posto, perchè veniva qualcuno a dirmi che era il suo, alla fine sono andato in cima ai gradoni ,in piedi.
ma ritengo che avevano ragione,ed infatti mi sono subito spostato,fondamentalmente chi vuol far rispettare il posto,in linea teorica ha ragione e basta.
comunque,in generale
in sud già stavano seduti e facevano rispettare il posto quando c'erano i gradoni,immagino che a maggior ragione e ancora di più adesso,con seggiolino nuovo di pacca,numerato.
tranne
come han detto tutti ,nella zona Forever, che però sono 200-300 persone (forse) ,in una zona molto limitata,
gli altri seduti e al loro posto.
Secondo voi , in curva Sud, ci sarà qualcuno che rompe le palle seduto nel vostro sacrosanto posto e farfuglierà’ qualcosa incazzato tipo , ma in Nord si fa’ così , ma sono qui da ieri, ma è lo stesso , ma guarda laggiù è tutto libero…. No . Non è lo stesso . È il mio sacrosanto posto costato ore di attesa e un culo incredibile su vivaticket e non mi rompi le palle che vuoi stare li . Nel mio posto .
Secondo voi, in curva Sud ci sarà chi rompe le palle per i posti?
In sud come anche in nord i bisticci ci sono ai margini....e non causati da chi ha il posto ai lati ma da chi non ha lì il posto e pretende di occupare un posto da seduto di altri...
Quindi gli eventuali stro-nzi non sono coloro che vogliono il loro posto ma quelli che vogliono occuparlo con la scusante del mio posto è occupato da altri e quindi occupo il tuo...
Mammamia, due orrori insopportabili
Mi sono letto alcuni articoli dei giornali sportivi di oggi relativi alle dichiatazioni dell'ex stressato.
Secondo lui tutti felici e contenti di come si è realizzato il suo passaggio ai gobbi.
Già, perché ha reso felici tutti utulizzare i certificati dello stress come mezzo per raggiungere la sua felicità infangando i tre anni giocando con la Dea.
Se la canta e se la suona a suo piacimento, lui.
Io l'ho depennato dalla lista dei giocatori degni di essere ricordati con la maglia nerazzurra orobica.
Ne prenderà atto anche lui.
Con tutto il rispetto eh...ma sai cosa gli frega di noi a quello li?
Al VAR Doveri o Irrati…? 🤔
"Sacchi, tre!" (cit.)
Isterico e indisponente. Al Var.....beeeeeh.....
Mamma mia che terna!!! Soprattutto dopo aver rivisto su Youtube le perle del 21/22....da vomito!!
gia' vedere uno che ha "influito in modo decisivo" sulle sorti di un campionato di serie A 2019-2020 a capo degli arbitri e' un ossimoro... e' come se avessimo Messina Denaro a capo dell'Antimafia o come ministro della giustizia.... e vorrei ricordare come si e' "conquistato" quella poltrona anche se noi atalantini lo sappiamo benissimo... basta andarsi a rivedere i suoi arbitraggi di Lazio-Atalanta 3-3 del 19/10/2019, Atalanta-Juventus 1-3 del 23/11/2019 e Inter-Atalanta 1-1 del 12/01/2020. Gia' per sollevare sospetti basterebbe guardare le date di questi incontri: con 20-30 arbitri disponibili ci assegnano Rocchi ben tre volte nel giro di pochissime settimane malgrado si renda responsabile di arbitraggi pesantemente dubbi ai nostri danni e proprio nei tre scontri diretti con squadre con le quali ci dividevamo le primissime posizioni. Quello che e' poi successo sul campo c'e' da scriverci un libro... dai due rigorini laziali, al placcaggio di lautaro conditi dal rosso mancato per higuain, dal mani con braccio a gabbiano di emre chan non punito malgrado visione al Var, ai falli nelle azioni dei primi due gol gobbi.... uno scempio che ne sarebbe bastata una frazione per mettere a riposo per mesi qualsiasi arbitro.. invece avendoli compiuti tutti secondo le direttive del palazzo, ecco il grandissimo premio finale: il nosto scudetto "rubato" in cambio della massima poltrona arbitrare... ma prima o poi qualche "gola" profonda uscira' a raccontare la verita' di quel campionato... un giornalisa "super partes" lo ha gia' detto in un paio di occasioni: "tutti sapevano che quell'anno lo scudetto l'avrebbe vinto la Dea a mani basse se non ci fossero stati pesanti interventi dall'esterno".....
Complimenti
Hai descritto in maniera perfetta il pensiero di ogni singoli tifoso atalantino. Ritornare su quegli episodi mi fa salire il crimine verso quella specie di giullare di corte toscano.
Inzaghi quello che vuol sempre palpinare su la palla…
Secondo voi, in curva Sud ci sarà chi rompe le palle per i posti?
Io che l’ho preso defilato e l’ho scelto in un punto “tranquillo “, sinceramente, pretendo di sedere proprio quello scelto.
In nord, francamente, posso anche capire che non vengano rispettate..ma in alcune file della sud mi auspico vengano rispettati
Vorrei aprire una discussione, se non è già stato fatto altrimenti chiedo venia, sulla questione della gestione dei settori e soprattutto dei prezzi dei biglietti da parte della società, che mi pare alquanto bizzarra. Abbiamo tutti sottolineato come l'accorpamento di una parte della sud nella Rinascimento, così come la determinazione del settore tribuna ovest agli stessi prezzi della Rinascimento porterà verosimilmente ad avere dei vuoti nelle partite con le medio-piccole e, ahimè, molti contronatura nelle partite con le big. Ma guardando ai prezzi in vendita libera per le partite con viola ed Arsenal il mio senso di disorientamento aumenta a dismisura: con la viole il Parterre Rinascimento allo stesso prezzo delle curve (e ci può anche stare, non è coperto ma la posizione è centrale), mentre con l'Arsenal è addirittura venduto ad 80 EUR (!) contro i 34 EUR delle curve. E che dire della tribuba OVEST, venduta addirittura a 125 EUR (!!) contro i già cari 110 EUR della Rinascimento (che include anche lo spicchio esterno di curva sud). Secondo me la società sta facendo un grande autogol con questa politica pasticciata, forse pensano stante la capienza limitata di riempire lo stadio sempre e comunque, ma temo non sarà così soprattutto per le partite non di cartello. E, con certi prezzi in alcuni settori, anche in quelle di cartello ... il rischio è di avere uno stadio piccolo e con pure dei "vuoti endemici" ...
Il business...diciamo che la società ha deciso di investire sulla classe medio/alta....il settore tra sud e rinascimento conta circa 1000 posti...se fai un calcolo con i biglietti venduti fino ad oggi con la Fiorentina 800*63,00 =50000€ e passa...se avessi messo lo stesso prezzo della curva con settore pieno l'incasso sarebbe di 34000...
Faccio notare una cosa. La capienza di uno stadio è sempre quella. San Siro nella fattispecie. Quindi... Se tutti gli anni fanno record di incasso sarà anche un record nel prezzo medio del biglietto.....
Quello è ovvio, bastano 5 euro in più a biglietto e dono vagonate di soldi
Secondo voi, in curva Sud ci sarà chi rompe le palle per i posti?
Chiedo scusa ho confuso Berlingo ( x "il derby" provincia di suinia) con Gattolino ( provincia di Cremona)
Vorrei aprire una discussione, se non è già stato fatto altrimenti chiedo venia, sulla questione della gestione dei settori e soprattutto dei prezzi dei biglietti da parte della società, che mi pare alquanto bizzarra. Abbiamo tutti sottolineato come l'accorpamento di una parte della sud nella Rinascimento, così come la determinazione del settore tribuna ovest agli stessi prezzi della Rinascimento porterà verosimilmente ad avere dei vuoti nelle partite con le medio-piccole e, ahimè, molti contronatura nelle partite con le big. Ma guardando ai prezzi in vendita libera per le partite con viola ed Arsenal il mio senso di disorientamento aumenta a dismisura: con la viole il Parterre Rinascimento allo stesso prezzo delle curve (e ci può anche stare, non è coperto ma la posizione è centrale), mentre con l'Arsenal è addirittura venduto ad 80 EUR (!) contro i 34 EUR delle curve. E che dire della tribuba OVEST, venduta addirittura a 125 EUR (!!) contro i già cari 110 EUR della Rinascimento (che include anche lo spicchio esterno di curva sud). Secondo me la società sta facendo un grande autogol con questa politica pasticciata, forse pensano stante la capienza limitata di riempire lo stadio sempre e comunque, ma temo non sarà così soprattutto per le partite non di cartello. E, con certi prezzi in alcuni settori, anche in quelle di cartello ... il rischio è di avere uno stadio piccolo e con pure dei "vuoti endemici" ...
concordo Scozia, anch'io sono parecchio perplesso come tutti i fratelli atalantini. come sempre, credo, che sarà una questione in divenire, i primi mesi cercheranno di capire come è la ricezione tra il pubblico di certi prezzi, se vedono che non lo riempiono abbasseranno e magari l'anno prossimo rivedranno il concetto di quelle tribune già in sede di campagna abbonamenti (per lo stesso motivo, quest'anno non aspettiamoci drastiche variazioni, per via degli abbonamenti già staccati in quei settori e a certe cifre).
di certo non conviene a nessuno avere spazi vuoti o peggio con contronatura, specie in rinascimento che è pure inquadrata dalle telecamere
A Simone Inzaghi hanno confermato anche quest anno il ruolo di guardalinee aggiuntivo ?
Bisogna essere obbiettivi. Forse in questi anni di "Regno Gasp" lo stadio in certe partite di campionato e coppe europee sarebbe stato piccolo anche con capienza superiore ai 30 mila ma siamo sicuri che quando la musica cambierà (spero mai) le presenze sarebbero le stesse???Certo io e tanti altri come me saremmo comunque presenti al Brumana anche se dovessimo giocare contro il Gattolino Fc(finalmente il derby fra l'altro🤣🤣🤣)ma gli altri che ora dicono che lo stadio è troppo piccolo??? Meglio uno stadio come quello che abbiamo ora,pieno,che uno da 30k con magari 10/15k al max o che magari si riempie x più della metà grazie ai diversamente "bergamaschi"
Gallo e Sgrò che coppia che erano...fantastici..
Acquafresca che delusione...e pensavo fosse più vecchio..
Gallo e Sgro, il mondo amava definirli i suoi architetti
Ma onestamente, 6 anni fa quando è iniziato il progetto stadio.. per me non era scontato arrivare dove siamo adesso, non si può fare nessuna colpa per me..
Gallo e Sgrò che coppia che erano...fantastici..
Acquafresca che delusione...e pensavo fosse più vecchio..
acquafresca uno dei piu' grandi flop visti a Bergamo
Il Gallo che ricordi invece, quando con un tiro da 30 metri elimino' la juve in coppa italia ai supplementari in gara secca a bergamo.
Bei ricordi , ci fu un esplosione dello stadio che mi ricordo ancora…
ero in terza media e il giorno dopo andai a scuola con la bandiera quella da due metri che portavo allo stadio.
Ciao a tutti, qualcuno sa se la convenzione con ATB per i giorni delle partite casalinghe é valida anche per questa stagione? Non riesco a trovare informazioni sul sito dell’Atalanta.
Leggevo in un post precedente che per quanto riguarda le partite di campionato casalinghe, la convenzione resta valida, mentre per le partite di coppa no. Quindi attenzione, perché sia il sottoscritto, che molti altri, nelle serate di coppa c'è il rischio di restare a piedi.
è quasi sicuro .. ma non è un meccanismo volontario, è una forma di condizionamento mentale che non gli ha fatto girar le gambe e la testa come al solito
Però a noi a fatto girare le ⚽⚾🥎🏐🏀....e non poco....DAI....🖤💙SOLO ATALANTA 🖤💙.....OL RÈST AL VANSA :deaflag::deaflag::deaflag::deaflag:
Rocchi è quello che ci ha rubato un campionato e una finale di coppa Italia? E che da anni ci perseguita con i suoi prodi scudieri?:tie:
Acquatrobbia una delle più grandi sciagure !
:tafazzi:
Acquatrobbia una delle più grandi sciagure !
gia' vedere uno che ha "influito in modo decisivo" sulle sorti di un campionato di serie A 2019-2020 a capo degli arbitri e' un ossimoro... e' come se avessimo Messina Denaro a capo dell'Antimafia o come ministro della giustizia.... e vorrei ricordare come si e' "conquistato" quella poltrona anche se noi atalantini lo sappiamo benissimo... basta andarsi a rivedere i suoi arbitraggi di Lazio-Atalanta 3-3 del 19/10/2019, Atalanta-Juventus 1-3 del 23/11/2019 e Inter-Atalanta 1-1 del 12/01/2020. Gia' per sollevare sospetti basterebbe guardare le date di questi incontri: con 20-30 arbitri disponibili ci assegnano Rocchi ben tre volte nel giro di pochissime settimane malgrado si renda responsabile di arbitraggi pesantemente dubbi ai nostri danni e proprio nei tre scontri diretti con squadre con le quali ci dividevamo le primissime posizioni. Quello che e' poi successo sul campo c'e' da scriverci un libro... dai due rigorini laziali, al placcaggio di lautaro conditi dal rosso mancato per higuain, dal mani con braccio a gabbiano di emre chan non punito malgrado visione al Var, ai falli nelle azioni dei primi due gol gobbi.... uno scempio che ne sarebbe bastata una frazione per mettere a riposo per mesi qualsiasi arbitro.. invece avendoli compiuti tutti secondo le direttive del palazzo, ecco il grandissimo premio finale: il nosto scudetto "rubato" in cambio della massima poltrona arbitrare... ma prima o poi qualche "gola" profonda uscira' a raccontare la verita' di quel campionato... un giornalisa "super partes" lo ha gia' detto in un paio di occasioni: "tutti sapevano che quell'anno lo scudetto l'avrebbe vinto la Dea a mani basse se non ci fossero stati pesanti interventi dall'esterno".....
Il tutto con il tacito consenso della ns società!!!!!
acquafresca uno dei piu' grandi flop visti a Bergamo
Il Gallo che ricordi invece, quando con un tiro da 30 metri elimino' la juve in coppa italia ai supplementari in gara secca a bergamo.
Sotto la NORD !!
Copia il rugby e fai soccorrere gli infortunati senza fermare il giuoco!!
Troppo facile?
Se la palla finisce contro l'infortunato di turno interrompi. Il 90% dei buffoni sta in terra a distanze siderali dal pallone, ed eviterebbe scenate. Poi sta tutto ai giocatori: la supercoppa è stata arbitrata male, ma i calciatori sono stati tutti molto corretti nel far fluire il gioco senza inutili interruzioni o proteste assurde.
Ciao a tutti, qualcuno sa se la convenzione con ATB per i giorni delle partite casalinghe é valida anche per questa stagione? Non riesco a trovare informazioni sul sito dell’Atalanta.
🖤💙 GRANDE 🐔!!!! TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO 🖤💙🥳🥳🥳:brinda2::brinda2::brinda2::deaflag::deaflag::deaflag:
scecc basta scrivere del gobbo...basta dai, acqua passata, facciamocene una ragione e non consideriamolo più.
quando verrà a giocare a Bergamo (se verrà....) gli faremo sentire tutta la nostra "riconoscenza" come si deve. stop.
adesso solo FORZA ATALANTA
Bravo
A casa mia 🤣🤣🤣
Eccomi :laughing:
Vorrei aprire una discussione, se non è già stato fatto altrimenti chiedo venia, sulla questione della gestione dei settori e soprattutto dei prezzi dei biglietti da parte della società, che mi pare alquanto bizzarra. Abbiamo tutti sottolineato come l'accorpamento di una parte della sud nella Rinascimento, così come la determinazione del settore tribuna ovest agli stessi prezzi della Rinascimento porterà verosimilmente ad avere dei vuoti nelle partite con le medio-piccole e, ahimè, molti contronatura nelle partite con le big. Ma guardando ai prezzi in vendita libera per le partite con viola ed Arsenal il mio senso di disorientamento aumenta a dismisura: con la viole il Parterre Rinascimento allo stesso prezzo delle curve (e ci può anche stare, non è coperto ma la posizione è centrale), mentre con l'Arsenal è addirittura venduto ad 80 EUR (!) contro i 34 EUR delle curve. E che dire della tribuba OVEST, venduta addirittura a 125 EUR (!!) contro i già cari 110 EUR della Rinascimento (che include anche lo spicchio esterno di curva sud). Secondo me la società sta facendo un grande autogol con questa politica pasticciata, forse pensano stante la capienza limitata di riempire lo stadio sempre e comunque, ma temo non sarà così soprattutto per le partite non di cartello. E, con certi prezzi in alcuni settori, anche in quelle di cartello ... il rischio è di avere uno stadio piccolo e con pure dei "vuoti endemici" ...
è talmente strana e fuori dai canoni normali questa situazione, che una risposta la può dare solo chi questa cosa l'ha pensata,una ragione devono averla, un idea un progetto,chi lo ha pensata deve averlo.
il mio tentativo di spiegazione,l' unico più o meno con un senso che mi viene in mente
potrebbe essere che la tribuna ovest è nella loro idea destinata a raccogliere le richieste di turisti,che oltre al giro in città alta ,i casonsei,e oriocenter, in sempre molti di più, chiedono anche il biglietto per vedere l' atalanta, non potendo riservarlo,han lasciato un settore col prezzo folle, che pensano di riempire con biglietti last second ,per chi arriva nel week end a Bergamo.
anche se ne vendono solo uno su 3 ,a 120 euro, è meglio che riempirli tutti e 3 a 30,
meglio come soldi, come effetto visivo no,però il settore è limitato e di lato e sotto gli sky box,quindi in ** non si vede.
in ** si vede di più il parterre rinascimento scoperto e quello l' han riempito facendolo pagare meno delle curve,anche se prendi l' acqua,garantito che sarà sempre pieno,per il campionato.
per la coppa i prezzi li faranno di volta in volta,arsenal e real saranno alti,celtic medio, sturm a prezzo meno che in curva,poi è stato già detto come battuta e lo dico anche io come paradosso, ma magari veramente guardano le previsioni e se non piove possono aumentarlo di una ventina di euro rispetto a quando piove.
scecc basta scrivere del gobbo...basta dai, acqua passata, facciamocene una ragione e non consideriamolo più.
quando verrà a giocare a Bergamo (se verrà....) gli faremo sentire tutta la nostra "riconoscenza" come si deve. stop.
adesso solo FORZA ATALANTA
Brao!!!!! Uno che si comporta così, deve solo essere ignorato....poi il 5 Gennaio quando tornerà a Bergamo lo si accoglie come merita!!!!! Con 20000 certificati medici!!!!!😅🖤💙 SOLO ATALANTA 🖤💙
Segnalo che adesso x la Fiorentina ci sono 4 posti liberi in Sud
Sottoscrivo. :like::like::like::like::like::wavingflag:
In risposta a manolothai
Sottoscrivo. :like::like::like::like::like::wavingflag:
Vorrei aprire una discussione, se non è già stato fatto altrimenti chiedo venia, sulla questione della gestione dei settori e soprattutto dei prezzi dei biglietti da parte della società, che mi pare alquanto bizzarra. Abbiamo tutti sottolineato come l'accorpamento di una parte della sud nella Rinascimento, così come la determinazione del settore tribuna ovest agli stessi prezzi della Rinascimento porterà verosimilmente ad avere dei vuoti nelle partite con le medio-piccole e, ahimè, molti contronatura nelle partite con le big. Ma guardando ai prezzi in vendita libera per le partite con viola ed Arsenal il mio senso di disorientamento aumenta a dismisura: con la viole il Parterre Rinascimento allo stesso prezzo delle curve (e ci può anche stare, non è coperto ma la posizione è centrale), mentre con l'Arsenal è addirittura venduto ad 80 EUR (!) contro i 34 EUR delle curve. E che dire della tribuba OVEST, venduta addirittura a 125 EUR (!!) contro i già cari 110 EUR della Rinascimento (che include anche lo spicchio esterno di curva sud). Secondo me la società sta facendo un grande autogol con questa politica pasticciata, forse pensano stante la capienza limitata di riempire lo stadio sempre e comunque, ma temo non sarà così soprattutto per le partite non di cartello. E, con certi prezzi in alcuni settori, anche in quelle di cartello ... il rischio è di avere uno stadio piccolo e con pure dei "vuoti endemici" ...
gli addetti a prezzi societari :canna: quella buona
acquafresca uno dei piu' grandi flop visti a Bergamo
Il Gallo che ricordi invece, quando con un tiro da 30 metri elimino' la juve in coppa italia ai supplementari in gara secca a bergamo.
scecc basta scrivere del gobbo...basta dai, acqua passata, facciamocene una ragione e non consideriamolo più.
quando verrà a giocare a Bergamo (se verrà....) gli faremo sentire tutta la nostra "riconoscenza" come si deve. stop.
adesso solo FORZA ATALANTA
Ho letto che a s.siro x il derby del 22 settembre avranno un incasso al botteghino di 7,5 milioni....se fosse vero è impressionante rispetto alla media partita del ghewis di 500/600 mila euro..
Faccio notare una cosa. La capienza di uno stadio è sempre quella. San Siro nella fattispecie. Quindi... Se tutti gli anni fanno record di incasso sarà anche un record nel prezzo medio del biglietto.....
le sue prestazioni erano già in calando da febbraio/marzo, uno sorta di tirare indietro la gamba o quantomeno non rischiare infortuni, solo i gol fatti hanno salvato le sue prestazioni. Sicuro al 100% che la finale di coppa italia l'abbiamo giocata in 10
Concordo pienamente.....credo nel karma, pagherà sul campo questo suo atteggiamento indisponente
Ho letto che a s.siro x il derby del 22 settembre avranno un incasso al botteghino di 7,5 milioni....se fosse vero è impressionante rispetto alla media partita del ghewis di 500/600 mila euro..
Tenendo metà stadio libero x i biglietti è possibile ciò, guadagni molto di più rispetto a 20000 abbonati in più
Sì ma, l'hai visto quei 20 minuti a Lecce?
Beh... imbarazzante!
⚽️ poi penso a tarocchi eeeeeeee........🏉
Mi sono fatto violenza ed ho letto l’intervista allo stressato neo gobbo.
forse ho un pensiero non degno di un atalantino, ma il dubbio che abbia volutamente giocato sottotono la finale di coppa Italia c’è l’ho eccome.
se è stato capace di boicottarci la finale di Varsavia e di mentire con 3 certificati, visto il recupero miracoloso non appena arrivato a Torino sono incline a pensare che sarebbe stato capacissimo di autodisinnescarsi per quella partita.
le sue prestazioni erano già in calando da febbraio/marzo, uno sorta di tirare indietro la gamba o quantomeno non rischiare infortuni, solo i gol fatti hanno salvato le sue prestazioni. Sicuro al 100% che la finale di coppa italia l'abbiamo giocata in 10
Io sono uno di quelli che non è riuscito ad abbonarsi, dispiace però col senno del poi credo sia stata una scelta giusta fermarsi a 15.000, poi è evidente che 25.000 sono pochi, la speranza è che la mancata copertura del parterre sia in previsione di......
è quasi sicuro .. ma non è un meccanismo volontario, è una forma di condizionamento mentale che non gli ha fatto girar le gambe e la testa come al solito
mentre a noi ha fatto girare, e parecchio, gli zebedei !
Acquafresca per chi se lo ricorda :laurdemacc:
Mi sono letto alcuni articoli dei giornali sportivi di oggi relativi alle dichiatazioni dell'ex stressato.
Secondo lui tutti felici e contenti di come si è realizzato il suo passaggio ai gobbi.
Già, perché ha reso felici tutti utulizzare i certificati dello stress come mezzo per raggiungere la sua felicità infangando i tre anni giocando con la Dea.
Se la canta e se la suona a suo piacimento, lui.
Io l'ho depennato dalla lista dei giocatori degni di essere ricordati con la maglia nerazzurra orobica.
Ne prenderà atto anche lui.
Mi sono fatto violenza ed ho letto l’intervista allo stressato neo gobbo.
forse ho un pensiero non degno di un atalantino, ma il dubbio che abbia volutamente giocato sottotono la finale di coppa Italia c’è l’ho eccome.
se è stato capace di boicottarci la finale di Varsavia e di mentire con 3 certificati, visto il recupero miracoloso non appena arrivato a Torino sono incline a pensare che sarebbe stato capacissimo di autodisinnescarsi per quella partita.
A pensare male(?) si indovina. È il pensiero di tanti
Grazie a tutti per i consigli, sono tantissimi. Ringrazio lo staff per aver pubblicato il mio messaggio. Stavo per contattare Ago76 che ha una moglie capace di rimuovere le scritte. Poi ho letto Brignuca che consigliava di rivolgersi a una sarta. Mi sono chiesto quali sarte ci sono a Bergamo nel 2024. Ebbene, c'è ne sono tantissime. La Cina mi è stata vicina. Sono andato in una sartoria in via Broseta, Pan Janwu (non sono sicuro del none esatto). La signora del laboratorio mi ha tolto scritta e il numero in mezz'ora. Prima ha tolto scritte e numeri imbevendo la maglia in una soluzione, poi l'ha lavata. Nessun segno rimasto. Le avevo chiesto di togliere solo le scritte, non ci siamo capiti ma va bene lo stesso. Costo, 7 euro. Buona giornata e grazie ancora per le idee 😀
Diventera miliardario questo cinese, con tutte le magliette che deve togliere i numeri .
Abbiamo gli stadi con le piste di atletica perche' questi venivano costruiti con i soldi pubblici e dovevano essere polifunzionali.
Io vado contro corrente, ma non per il gusto di fare il bastian contrario, ma perché questo accanimento mi pare esagerato. Commento raramente le notizie e mai prima d'ora ho postato un parere su questa vicenda. La premessa è che noi appassionati medi MAI sapremo la verità dietro a certe operazioni di mercato. I protagonisti (procuratori, giocatori, dirigenti, allenatori) "recitano" le loro verità usando spesso la strategia del non-detto, la menzogna, l'allusione. Dunque il presunto filibustiere, ingrato, innominabile, avido di danaro eccetera (per non scadere nel volgare) fa una scelta professionale comprensibilissima. Ci stanno sulle palle i gobbi e allora? Rubano da una vita e allora? Ci hanno fottuto anche l'ultima coppa itaglia, dunque? Un professionista giovane e ambizioso (di titoli e di pecunia) va in un club che gli garantisce un conto in banca più pingue e (sulla carta) più chances di arricchire il proprio palmares. La nostra amata società monetizza e reinveste. Quale è il problema? Che si è ammutinato? E siete convinti che la scelta è sua? O del suo procuratore? O delle società interessate nella trattativa? Io mi fido di pochi uomini in questo circo, uno è il Gasp. Parole sue: il ragazzo è la vittima della situazione. Per la maggior parte dei tifosi è il carnefice. Mah... Riguardo alla maglia io ne ho comprata una in tutta la mia vita, senza nome e senza numero. E una di Floccari presa nel settore col tempo e i lavaggi è sbiadita. Il tempo sana tutto
Non stiamo parlando di un ragazzino di 18 anni ma di un professionista maturo. Di un uomo. Le parole del Gasp non lo giustificano ma mettono ancora più in evidenza la sua incapacità di scegliere e agire, facendo proprie discutibili scelte altrui, la cosciente mancanza di lealtà verso la società che lo ha fatto diventare uno dei più forti centrocampisti europei. La società grazie alla quale ha alzato a Dublino una coppa prestigiosa. Certo ha dato il suo prezioso contributo al raggiungimento di certi risultati, ma è più quello che ha ricevuto di quello che ha dato. Un Gasperini non lo trovi così facilmente sulla tua strada.
Abbiamo salutato tanti nostri giocatori un tempo amatissimi, ma di nessuno ci viene in mente di bruciare la maglietta. Vedo ancora in giro le maglie di Duvan, del Papu, di Gosens, di Freuler, di Romero, di Hojlund. Quando vedo Duvan con i colori granata un po’ ci soffro (specie se ci rifila due gol) ma non riesco a non guardarlo con simpatia. E fino all’ultimo ho sperato di riportare Gosens all’Atalanta.
Forse il tempo ci aiuterà a guardare con maggior distacco questa vicenda, ma al momento è una ferita aperta che brucia. E viene costantemente ravvivata dall’ostentata esultanza del nostro ex nel vestire quei non colori e dalla trionfalistica narrazione dei gobbi.
Spero solo una cosa. Che si confermi la favola sui giocatori dell’Atalanta lontani da Bergamo..
Vorrei aprire una discussione, se non è già stato fatto altrimenti chiedo venia, sulla questione della gestione dei settori e soprattutto dei prezzi dei biglietti da parte della società, che mi pare alquanto bizzarra. Abbiamo tutti sottolineato come l'accorpamento di una parte della sud nella Rinascimento, così come la determinazione del settore tribuna ovest agli stessi prezzi della Rinascimento porterà verosimilmente ad avere dei vuoti nelle partite con le medio-piccole e, ahimè, molti contronatura nelle partite con le big. Ma guardando ai prezzi in vendita libera per le partite con viola ed Arsenal il mio senso di disorientamento aumenta a dismisura: con la viole il Parterre Rinascimento allo stesso prezzo delle curve (e ci può anche stare, non è coperto ma la posizione è centrale), mentre con l'Arsenal è addirittura venduto ad 80 EUR (!) contro i 34 EUR delle curve. E che dire della tribuba OVEST, venduta addirittura a 125 EUR (!!) contro i già cari 110 EUR della Rinascimento (che include anche lo spicchio esterno di curva sud). Secondo me la società sta facendo un grande autogol con questa politica pasticciata, forse pensano stante la capienza limitata di riempire lo stadio sempre e comunque, ma temo non sarà così soprattutto per le partite non di cartello. E, con certi prezzi in alcuni settori, anche in quelle di cartello ... il rischio è di avere uno stadio piccolo e con pure dei "vuoti endemici" ...
ma abbiamo ancora biglietti ?
il nostro è uno Stadio che dovrebbe già essere sold out con le tessere
Mi sono fatto violenza ed ho letto l’intervista allo stressato neo gobbo.
forse ho un pensiero non degno di un atalantino, ma il dubbio che abbia volutamente giocato sottotono la finale di coppa Italia c’è l’ho eccome.
se è stato capace di boicottarci la finale di Varsavia e di mentire con 3 certificati, visto il recupero miracoloso non appena arrivato a Torino sono incline a pensare che sarebbe stato capacissimo di autodisinnescarsi per quella partita.
è quasi sicuro .. ma non è un meccanismo volontario, è una forma di condizionamento mentale che non gli ha fatto girar le gambe e la testa come al solito
....Rustico e Gallo...zogadur de tégn a ma'....
taROCCHI tua moglie sta s........
Vorrei aprire una discussione, se non è già stato fatto altrimenti chiedo venia, sulla questione della gestione dei settori e soprattutto dei prezzi dei biglietti da parte della società, che mi pare alquanto bizzarra. Abbiamo tutti sottolineato come l'accorpamento di una parte della sud nella Rinascimento, così come la determinazione del settore tribuna ovest agli stessi prezzi della Rinascimento porterà verosimilmente ad avere dei vuoti nelle partite con le medio-piccole e, ahimè, molti contronatura nelle partite con le big. Ma guardando ai prezzi in vendita libera per le partite con viola ed Arsenal il mio senso di disorientamento aumenta a dismisura: con la viole il Parterre Rinascimento allo stesso prezzo delle curve (e ci può anche stare, non è coperto ma la posizione è centrale), mentre con l'Arsenal è addirittura venduto ad 80 EUR (!) contro i 34 EUR delle curve. E che dire della tribuba OVEST, venduta addirittura a 125 EUR (!!) contro i già cari 110 EUR della Rinascimento (che include anche lo spicchio esterno di curva sud). Secondo me la società sta facendo un grande autogol con questa politica pasticciata, forse pensano stante la capienza limitata di riempire lo stadio sempre e comunque, ma temo non sarà così soprattutto per le partite non di cartello. E, con certi prezzi in alcuni settori, anche in quelle di cartello ... il rischio è di avere uno stadio piccolo e con pure dei "vuoti endemici" ...
"mentre con l'Arsenal è addirittura venduto ad 80 EUR (!) contro i 34 EUR delle curve"
hanno guardato il meteo ed hanno visto che non piove :canna:
Risentimento ai flessori, BN mese di stop...🤣
Verrà adattato Retegui nel suo ruolo...
gia' vedere uno che ha "influito in modo decisivo" sulle sorti di un campionato di serie A 2019-2020 a capo degli arbitri e' un ossimoro... e' come se avessimo Messina Denaro a capo dell'Antimafia o come ministro della giustizia.... e vorrei ricordare come si e' "conquistato" quella poltrona anche se noi atalantini lo sappiamo benissimo... basta andarsi a rivedere i suoi arbitraggi di Lazio-Atalanta 3-3 del 19/10/2019, Atalanta-Juventus 1-3 del 23/11/2019 e Inter-Atalanta 1-1 del 12/01/2020. Gia' per sollevare sospetti basterebbe guardare le date di questi incontri: con 20-30 arbitri disponibili ci assegnano Rocchi ben tre volte nel giro di pochissime settimane malgrado si renda responsabile di arbitraggi pesantemente dubbi ai nostri danni e proprio nei tre scontri diretti con squadre con le quali ci dividevamo le primissime posizioni. Quello che e' poi successo sul campo c'e' da scriverci un libro... dai due rigorini laziali, al placcaggio di lautaro conditi dal rosso mancato per higuain, dal mani con braccio a gabbiano di emre chan non punito malgrado visione al Var, ai falli nelle azioni dei primi due gol gobbi.... uno scempio che ne sarebbe bastata una frazione per mettere a riposo per mesi qualsiasi arbitro.. invece avendoli compiuti tutti secondo le direttive del palazzo, ecco il grandissimo premio finale: il nosto scudetto "rubato" in cambio della massima poltrona arbitrare... ma prima o poi qualche "gola" profonda uscira' a raccontare la verita' di quel campionato... un giornalisa "super partes" lo ha gia' detto in un paio di occasioni: "tutti sapevano che quell'anno lo scudetto l'avrebbe vinto la Dea a mani basse se non ci fossero stati pesanti interventi dall'esterno".....
straquoto tutto!!lo avremmo vinto con distacco x manifesta superiorità . poi x finire il lavoro le famose 13/14 partite del 2021/22. ed ecco la promoxione del giullare toscano .
Vorrei aprire una discussione, se non è già stato fatto altrimenti chiedo venia, sulla questione della gestione dei settori e soprattutto dei prezzi dei biglietti da parte della società, che mi pare alquanto bizzarra. Abbiamo tutti sottolineato come l'accorpamento di una parte della sud nella Rinascimento, così come la determinazione del settore tribuna ovest agli stessi prezzi della Rinascimento porterà verosimilmente ad avere dei vuoti nelle partite con le medio-piccole e, ahimè, molti contronatura nelle partite con le big. Ma guardando ai prezzi in vendita libera per le partite con viola ed Arsenal il mio senso di disorientamento aumenta a dismisura: con la viole il Parterre Rinascimento allo stesso prezzo delle curve (e ci può anche stare, non è coperto ma la posizione è centrale), mentre con l'Arsenal è addirittura venduto ad 80 EUR (!) contro i 34 EUR delle curve. E che dire della tribuba OVEST, venduta addirittura a 125 EUR (!!) contro i già cari 110 EUR della Rinascimento (che include anche lo spicchio esterno di curva sud). Secondo me la società sta facendo un grande autogol con questa politica pasticciata, forse pensano stante la capienza limitata di riempire lo stadio sempre e comunque, ma temo non sarà così soprattutto per le partite non di cartello. E, con certi prezzi in alcuni settori, anche in quelle di cartello ... il rischio è di avere uno stadio piccolo e con pure dei "vuoti endemici" ...
Mi sono fatto violenza ed ho letto l’intervista allo stressato neo gobbo.
forse ho un pensiero non degno di un atalantino, ma il dubbio che abbia volutamente giocato sottotono la finale di coppa Italia c’è l’ho eccome.
se è stato capace di boicottarci la finale di Varsavia e di mentire con 3 certificati, visto il recupero miracoloso non appena arrivato a Torino sono incline a pensare che sarebbe stato capacissimo di autodisinnescarsi per quella partita.
Non mi sorprenderebbe ....FDP....
Mi sono fatto violenza ed ho letto l’intervista allo stressato neo gobbo.
forse ho un pensiero non degno di un atalantino, ma il dubbio che abbia volutamente giocato sottotono la finale di coppa Italia c’è l’ho eccome.
se è stato capace di boicottarci la finale di Varsavia e di mentire con 3 certificati, visto il recupero miracoloso non appena arrivato a Torino sono incline a pensare che sarebbe stato capacissimo di autodisinnescarsi per quella partita.
Fabio Gallo, che centrocampista!!! Auguri
Io vado contro corrente, ma non per il gusto di fare il bastian contrario, ma perché questo accanimento mi pare esagerato. Commento raramente le notizie e mai prima d'ora ho postato un parere su questa vicenda. La premessa è che noi appassionati medi MAI sapremo la verità dietro a certe operazioni di mercato. I protagonisti (procuratori, giocatori, dirigenti, allenatori) "recitano" le loro verità usando spesso la strategia del non-detto, la menzogna, l'allusione. Dunque il presunto filibustiere, ingrato, innominabile, avido di danaro eccetera (per non scadere nel volgare) fa una scelta professionale comprensibilissima. Ci stanno sulle palle i gobbi e allora? Rubano da una vita e allora? Ci hanno fottuto anche l'ultima coppa itaglia, dunque? Un professionista giovane e ambizioso (di titoli e di pecunia) va in un club che gli garantisce un conto in banca più pingue e (sulla carta) più chances di arricchire il proprio palmares. La nostra amata società monetizza e reinveste. Quale è il problema? Che si è ammutinato? E siete convinti che la scelta è sua? O del suo procuratore? O delle società interessate nella trattativa? Io mi fido di pochi uomini in questo circo, uno è il Gasp. Parole sue: il ragazzo è la vittima della situazione. Per la maggior parte dei tifosi è il carnefice. Mah... Riguardo alla maglia io ne ho comprata una in tutta la mia vita, senza nome e senza numero. E una di Floccari presa nel settore col tempo e i lavaggi è sbiadita. Il tempo sana tutto
Si puo' anche fare il bastian contrario ma senza avere pero' le fette di salame sugli occhi.... Nel caso specifico, al di la' di tutta l'elencazione rimangono i fatti, e i fatti parlano chiaro, sia quelli antecedenti quando gia' a inizio anno aveva detto nell' intervista al Telegram di avere indicato alla societa' Atalanta la volonta' di volersi trasferire la prossima estate....... e quelli successivi, vedi rifiuto di giocare la finale di supercoppa, l'invio dei certificati medici e alla fine le dichiarazioni al miele fatte dopo l'arrivo a Torino. Questi sono i fatti, il resto sinceramente mi avanza....
gia' vedere uno che ha "influito in modo decisivo" sulle sorti di un campionato di serie A 2019-2020 a capo degli arbitri e' un ossimoro... e' come se avessimo Messina Denaro a capo dell'Antimafia o come ministro della giustizia.... e vorrei ricordare come si e' "conquistato" quella poltrona anche se noi atalantini lo sappiamo benissimo... basta andarsi a rivedere i suoi arbitraggi di Lazio-Atalanta 3-3 del 19/10/2019, Atalanta-Juventus 1-3 del 23/11/2019 e Inter-Atalanta 1-1 del 12/01/2020. Gia' per sollevare sospetti basterebbe guardare le date di questi incontri: con 20-30 arbitri disponibili ci assegnano Rocchi ben tre volte nel giro di pochissime settimane malgrado si renda responsabile di arbitraggi pesantemente dubbi ai nostri danni e proprio nei tre scontri diretti con squadre con le quali ci dividevamo le primissime posizioni. Quello che e' poi successo sul campo c'e' da scriverci un libro... dai due rigorini laziali, al placcaggio di lautaro conditi dal rosso mancato per higuain, dal mani con braccio a gabbiano di emre chan non punito malgrado visione al Var, ai falli nelle azioni dei primi due gol gobbi.... uno scempio che ne sarebbe bastata una frazione per mettere a riposo per mesi qualsiasi arbitro.. invece avendoli compiuti tutti secondo le direttive del palazzo, ecco il grandissimo premio finale: il nosto scudetto "rubato" in cambio della massima poltrona arbitrare... ma prima o poi qualche "gola" profonda uscira' a raccontare la verita' di quel campionato... un giornalisa "super partes" lo ha gia' detto in un paio di occasioni: "tutti sapevano che quell'anno lo scudetto l'avrebbe vinto la Dea a mani basse se non ci fossero stati pesanti interventi dall'esterno".....
Solite stronzate e balle su balle.
Se faranno qualcosa durera' 2/3 giornate poi cominceranno i soliti giochetti del rigirare la frittata e delle interpretazioni a seconda.
Quell'ammasso informe di materia organica anfibia , non e' credibile.
Mai lo e' stato e mai lo sara'.
P.S. Neanche a farlo apposta giusto ieri mi e' capitato ancora un vecchio video che girava sul tubo (varicellatalantina) in cui hanno messo in fila le "sviste" della famigerata stagione 2021/22.....
Il numero di episodi in cui il verme toscano e' implicato e' imbarazzante.
con la fiorewntina non è una gara in cui danno accredito
Grazie. Lo potrò portare in curva nelle partite non di cartello.
con la fiorewntina non è una gara in cui danno accredito
Scusate la maglia della champions con la patch da vincitori dell'Europa League?? si sa quando potrebbe uscire?!
acquisto obbligatorio!
Credo ci sia scritto intorno al pallone della Champions sulla manica “UEFA Europa League 2024 winners”
Stadio troppo piccolo e’ stata una scelta miope. se a Verona Bologna e Lecce fanno più abbonamenti dei nostri il motivo è solo quello. La nostra passione è pari a quella presente in quelle piazze anche in epoca pre gasperiniana
Si ma lo stadio di Lecce, tanto per citarne uno, è vetusto, obbrobrioso nonostante qualche lavoro di ammodernamento negli anni. Classico stadio costruito decenni fa quando i numeri delle presenze negli stadi in generale erano ben altre, non essendoci le dirette **. Anche il nostro negli anni '80/'90 teneva 40.000 persone ...
Ormai è inutile disquisire sulla capienza, è già un lusso avere lo stadio ristrutturato a nuovo, comodo e funzionale dopo 50 anni di chiacchiere. Certo, lo sanno anche i sassi che la soluzione ideale sarebbe stata quella di fare un impianto totalmente nuovo da 30.000 posti fuori città, ma sappiamo già come sono andati i tentativi fatti nel passato e come sarebbero presumibilmente andati a finire dei nuovi tentativi. Purtroppo con la capienza del nostro stadio, che penso sarà intorno ai 23.800 posti inclusi 1.300-1.500 del settore ospiti, era difficile fare di più anche in considerazione delle regole Uefa per i biglietti di UCL, con una quota riservata appunto all'Uefa. Questo ha costretto la società a limitare il numero totale degli abbonamenti per consentire il cambio posto/settore in prelazione agli abbonati della Rinascimento che non hanno la possibilità di confermare il proprio posto per le partite di UCL. Se non avessimo avuto le coppe europee (ma meglio averle !!) penso che avrebbero potuto innalzare il tetto degli abbonamenti a 17.000-18.000 unità. Comunque alla fine non sono quei 3,4 o anche 5.000 persone in più a fare la differenza (anche se sarebbe bello averle) ma il fatto di avere uno stadio sempre pieno e, come è il nostro, disegnato per il calcio, un catino nel quale il tifo te lo senti sulla pelle.
Stadio troppo piccolo e’ stata una scelta miope. se a Verona Bologna e Lecce fanno più abbonamenti dei nostri il motivo è solo quello. La nostra passione è pari a quella presente in quelle piazze anche in epoca pre gasperiniana
progettone toro a valanga
Grandi a Lecce che pur non avendo problemi di posti e pur lottando sempre per la retrocessione si fanno 21000 abbonati
Ho letto che a s.siro x il derby del 22 settembre avranno un incasso al botteghino di 7,5 milioni....se fosse vero è impressionante rispetto alla media partita del ghewis di 500/600 mila euro..
Penso che lo stadio sia cmq troppo piccolo. Serviva avvicinarsi ai 28000 come capienza... ma... pazienza.
Ricominciamo con i simposi, tanto in campo non cambia mai un c**** (metto io asterischi che facciamo prima)
pagliacci
Grazie a tutti per i consigli, sono tantissimi. Ringrazio lo staff per aver pubblicato il mio messaggio. Stavo per contattare Ago76 che ha una moglie capace di rimuovere le scritte. Poi ho letto Brignuca che consigliava di rivolgersi a una sarta. Mi sono chiesto quali sarte ci sono a Bergamo nel 2024. Ebbene, c'è ne sono tantissime. La Cina mi è stata vicina. Sono andato in una sartoria in via Broseta, Pan Janwu (non sono sicuro del none esatto). La signora del laboratorio mi ha tolto scritta e il numero in mezz'ora. Prima ha tolto scritte e numeri imbevendo la maglia in una soluzione, poi l'ha lavata. Nessun segno rimasto. Le avevo chiesto di togliere solo le scritte, non ci siamo capiti ma va bene lo stesso. Costo, 7 euro. Buona giornata e grazie ancora per le idee 😀
I cinesi su ste cose sono imbattibili.
7€ prezzo onesto
ni piacerebbe vedere come è uscita👍👍👍
Io vado contro corrente, ma non per il gusto di fare il bastian contrario, ma perché questo accanimento mi pare esagerato. Commento raramente le notizie e mai prima d'ora ho postato un parere su questa vicenda. La premessa è che noi appassionati medi MAI sapremo la verità dietro a certe operazioni di mercato. I protagonisti (procuratori, giocatori, dirigenti, allenatori) "recitano" le loro verità usando spesso la strategia del non-detto, la menzogna, l'allusione. Dunque il presunto filibustiere, ingrato, innominabile, avido di danaro eccetera (per non scadere nel volgare) fa una scelta professionale comprensibilissima. Ci stanno sulle palle i gobbi e allora? Rubano da una vita e allora? Ci hanno fottuto anche l'ultima coppa itaglia, dunque? Un professionista giovane e ambizioso (di titoli e di pecunia) va in un club che gli garantisce un conto in banca più pingue e (sulla carta) più chances di arricchire il proprio palmares. La nostra amata società monetizza e reinveste. Quale è il problema? Che si è ammutinato? E siete convinti che la scelta è sua? O del suo procuratore? O delle società interessate nella trattativa? Io mi fido di pochi uomini in questo circo, uno è il Gasp. Parole sue: il ragazzo è la vittima della situazione. Per la maggior parte dei tifosi è il carnefice. Mah... Riguardo alla maglia io ne ho comprata una in tutta la mia vita, senza nome e senza numero. E una di Floccari presa nel settore col tempo e i lavaggi è sbiadita. Il tempo sana tutto
Ciao Pampa,
la tua analisi può essere condivisibile ma, non tocca alcuni aspetti:
- aveva un contratto e ha smesso di allenarsi con i compagni;
- ha mandato certificati medici per "stress" (ricordo che Ilicic è caduto in depressione per i morti di Bergamo e non perché voleva andare via);
- ha scelto di non giocare una partita prestigiosa come la supercoppa europea.
Per me questi sono i problemi.
Le aspirazioni sono legittime e le abbiamo tutti ma i modi per raggiungerle, a mio parere, sono altri.
Io vado contro corrente, ma non per il gusto di fare il bastian contrario, ma perché questo accanimento mi pare esagerato. Commento raramente le notizie e mai prima d'ora ho postato un parere su questa vicenda. La premessa è che noi appassionati medi MAI sapremo la verità dietro a certe operazioni di mercato. I protagonisti (procuratori, giocatori, dirigenti, allenatori) "recitano" le loro verità usando spesso la strategia del non-detto, la menzogna, l'allusione. Dunque il presunto filibustiere, ingrato, innominabile, avido di danaro eccetera (per non scadere nel volgare) fa una scelta professionale comprensibilissima. Ci stanno sulle palle i gobbi e allora? Rubano da una vita e allora? Ci hanno fottuto anche l'ultima coppa itaglia, dunque? Un professionista giovane e ambizioso (di titoli e di pecunia) va in un club che gli garantisce un conto in banca più pingue e (sulla carta) più chances di arricchire il proprio palmares. La nostra amata società monetizza e reinveste. Quale è il problema? Che si è ammutinato? E siete convinti che la scelta è sua? O del suo procuratore? O delle società interessate nella trattativa? Io mi fido di pochi uomini in questo circo, uno è il Gasp. Parole sue: il ragazzo è la vittima della situazione. Per la maggior parte dei tifosi è il carnefice. Mah... Riguardo alla maglia io ne ho comprata una in tutta la mia vita, senza nome e senza numero. E una di Floccari presa nel settore col tempo e i lavaggi è sbiadita. Il tempo sana tutto
Gasp ha detto quelle cose quando ancora poteva recuperare il rapporto e ci stava. Per il resto, alla sua età sei perfettamente capace di intendere e di volere. E lui ha voluto saltare Varsavia. Ho detto tutto.
Non basta aggiungere un 1 dopo il 7? Alla fine il 71 è l om de m...
Oddio a Varsavia ha fatto una gara incredibile, a Roma ha fatto schifo come tutti...
Io non ho nulla da rimproverargli sul campo, ma quello che ha combinato fuori é imperdonabile e inaccettabile.
A Varsavia non c'era e doveva esserci. A Roma ha fatto schifo come gli altri, ma gli altri non hanno fatto manfrine per andare nella squadra contro cui si giocava.
A casa mia 🤣🤣🤣
Ederson è rimasto a Zingonia ad allenarsi, non convocato da Dorival Junior, che non ci sta capendo molto in generale. Nella notte "caduto" 1-0 al Defensores del Chaco di Asunciòn.
Quinto posto nel gruppo di qualificazione con 10 punti (a pari punti col Venezuela) a -8 dall'Argentina dopo 8 turni.
Grazie a tutti ragazzi, errore mio, pensavo fosse convocato e non ho nemmeno controllato, vero, x come va il Brasile ci stava alla grande, grazie ancora
Kossonou un minuto in due partite con la Costa d avorio.
Titolari singo e n'dicka non certo due fenomeni.
Speriamo sia un buon acquisto
in ogni caso è un "acquisto dell'ultimo minuto", una specie di scommessa che si dovrà davvero sudare i 25 milioni di diritto di riscatto, che la società quasi non voleva spendere per CDK...
Ederson con il Brasile nemmeno in panchina, speriamo sia x motivi tecnici e non fisici
Ederson è rimasto a Zingonia ad allenarsi, non convocato da Dorival Junior, che non ci sta capendo molto in generale. Nella notte "caduto" 1-0 al Defensores del Chaco di Asunciòn.
Quinto posto nel gruppo di qualificazione con 10 punti (a pari punti col Venezuela) a -8 dall'Argentina dopo 8 turni.
Ederson con il Brasile nemmeno in panchina, speriamo sia x motivi tecnici e non fisici
Ederson non convocato.
Ederson con il Brasile nemmeno in panchina, speriamo sia x motivi tecnici e non fisici
Scusa, non vorrei sbagliare, ma penso non sia stato proprio convocato a questo giro!!!
Io vado contro corrente, ma non per il gusto di fare il bastian contrario, ma perché questo accanimento mi pare esagerato. Commento raramente le notizie e mai prima d'ora ho postato un parere su questa vicenda. La premessa è che noi appassionati medi MAI sapremo la verità dietro a certe operazioni di mercato. I protagonisti (procuratori, giocatori, dirigenti, allenatori) "recitano" le loro verità usando spesso la strategia del non-detto, la menzogna, l'allusione. Dunque il presunto filibustiere, ingrato, innominabile, avido di danaro eccetera (per non scadere nel volgare) fa una scelta professionale comprensibilissima. Ci stanno sulle palle i gobbi e allora? Rubano da una vita e allora? Ci hanno fottuto anche l'ultima coppa itaglia, dunque? Un professionista giovane e ambizioso (di titoli e di pecunia) va in un club che gli garantisce un conto in banca più pingue e (sulla carta) più chances di arricchire il proprio palmares. La nostra amata società monetizza e reinveste. Quale è il problema? Che si è ammutinato? E siete convinti che la scelta è sua? O del suo procuratore? O delle società interessate nella trattativa? Io mi fido di pochi uomini in questo circo, uno è il Gasp. Parole sue: il ragazzo è la vittima della situazione. Per la maggior parte dei tifosi è il carnefice. Mah... Riguardo alla maglia io ne ho comprata una in tutta la mia vita, senza nome e senza numero. E una di Floccari presa nel settore col tempo e i lavaggi è sbiadita. Il tempo sana tutto
Incorniciala, lato frontale ovviamente, come maglia epica della stagione di conquista EL e comprane un altra senza personalizzazioni
Scusate la maglia della champions con la patch da vincitori dell'Europa League?? si sa quando potrebbe uscire?!
acquisto obbligatorio!
Ederson con il Brasile nemmeno in panchina, speriamo sia x motivi tecnici e non fisici
Risentimento ai flessori, BN mese di stop...🤣
ATTENZIONE :
La maglia di Koopmainers è utilizzabile, (e ultimamente ricercatissima) a livello nazionale, da chi vuole farsi qualche settimana di malattia.
Basta indossarla quando si va dal medico, e quando vi vedrà entrare nel suo studio avrà già capito tutto, non dovrete nemmeno parlare.
"Speriamo", il motto/morbo di Pieralbino, ci sta contagiando 😄
Dai che domenica si inizia. Forza Dea! :dea02:
A Varsavia una gara incredibile? Certo, non c'era!
Ahahah ero addormentato ho letto e scritto Varsavia pensando a Dublino..
Ederson con il Brasile nemmeno in panchina, speriamo sia x motivi tecnici e non fisici
Grazie a tutti per i consigli, sono tantissimi. Ringrazio lo staff per aver pubblicato il mio messaggio. Stavo per contattare Ago76 che ha una moglie capace di rimuovere le scritte. Poi ho letto Brignuca che consigliava di rivolgersi a una sarta. Mi sono chiesto quali sarte ci sono a Bergamo nel 2024. Ebbene, c'è ne sono tantissime. La Cina mi è stata vicina. Sono andato in una sartoria in via Broseta, Pan Janwu (non sono sicuro del none esatto). La signora del laboratorio mi ha tolto scritta e il numero in mezz'ora. Prima ha tolto scritte e numeri imbevendo la maglia in una soluzione, poi l'ha lavata. Nessun segno rimasto. Le avevo chiesto di togliere solo le scritte, non ci siamo capiti ma va bene lo stesso. Costo, 7 euro. Buona giornata e grazie ancora per le idee 😀
Kossonou un minuto in due partite con la Costa d avorio.
Titolari singo e n'dicka non certo due fenomeni.
Speriamo sia un buon acquisto
Peccato che mia mamma se ne è andata sei mesi fa, altrimenti il problema era già risolto.
Era proprio la tipologia di lavoretti che faceva per tanta gente.
Allunga,accorcia,modifica ,cambia ,ricambia, macchina da cucire,ferro da stiro...
Ha ragione PierSilvio. Più vai avanti e più è peggio.
Quindi adesso il consiglio ( per un problema che ho anche io con la maglia bianca numero 7 pure autografata...) è andate in qualche sartoria cinese.
Oia de laurá e prezzi solitamente modici.
Loro il sistema lo trovano anche se non sarà ad impatto 0 per la maglia.
Kossonou un minuto in due partite con la Costa d avorio.
Titolari singo e n'dicka non certo due fenomeni.
Speriamo sia un buon acquisto
Oddio a Varsavia ha fatto una gara incredibile, a Roma ha fatto schifo come tutti...
Io non ho nulla da rimproverargli sul campo, ma quello che ha combinato fuori é imperdonabile e inaccettabile.
A Varsavia una gara incredibile? Certo, non c'era!
Peccato che mia mamma se ne è andata sei mesi fa, altrimenti il problema era già risolto.
Era proprio la tipologia di lavoretti che faceva per tanta gente.
Allunga,accorcia,modifica ,cambia ,ricambia, macchina da cucire,ferro da stiro...
Ha ragione PierSilvio. Più vai avanti e più è peggio.
Oddio a Varsavia ha fatto una gara incredibile, a Roma ha fatto schifo come tutti...
Io non ho nulla da rimproverargli sul campo, ma quello che ha combinato fuori é imperdonabile e inaccettabile.