Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Brescianini è una lieta sorpresa. Ammetto che non lo conoscevo. Mi pare già pronto, non certo da sgrezzare.
Olè!!!!!!
Potresti togliere il blu con la candeggina e venderla a un gobbo.
ciao, qualcuno riesce a spiegarmi razionalmente il perchè sono stati fatti due settori accanto alla Morosini con vista da "distinti" e prezzi da Tribuna? io proprio non lo capisco e non può essere solo un tentativo di prendere più soldi perchè è un importo irrilevante. Infatti a ieri vi sono ancora molte disponibilità sia per campionato sia per champions ....ovviamnete. Grazie buona giornata!
Razionalmente non c'è spiegazione. Sono i settori in cui i biglietti si trovano ancora per le partite contro Fiorentina e Arsenal (e pure in abbondanza). E' vero che sono state messe postazioni Sky sopra ma mi pare veramente un ragionamento controproducente. Il settore "distinti" della Rinascimento poi è di fronte alle telecamere, in partite di seconda fascia sarà sgradevole vedere quello spicchio vuoto. L'altro settore "distinti" è a fianco del settore ospiti. I settori "genelli" in Nord offrono la stessa visuale. Differenza di prezzo nella partita contro la Fiorentina tra Curve e i due "distinti", si passa da 63 euro a 25... (prezzo intero, vendita libera). Possiamo scrivere alla società attraverso questo sito (lo staff ci legge), magari la capiscono (se siamo in tanti possiamo farli ragionare, quantomeno fargli abbassare il prezzo per avere lo stadio pieno). Buona giornata anche a te.
Buongiorno a tutti. Possiedo una maglietta N. 7 di Koopmeiners. Conoscete un negozio/laboratorio in grado di rimuovere la scritta, il numero potrei lasciarlo. Sono a Bergamo per un mese e mi piacerebbe sfoggiarla in giro e allo stadio (assisterò a tre partite prima di rientrare in UK). Mi vergogno ad indossarla così come è adesso, quel certificato e quella finale saltata sono stati per me una delusione colossale. Su Internet si trovano metodi fai da te con ferro da stiro o acetone. Preferisco però un lavoro fatto bene. Il costo di una nuova maglia originale è un po' troppo alto in questo periodo. Grazie per ogni suggerimento e buona giornata. Alex
Potresti togliere il blu con la candeggina e venderla a un gobbo.
Chiedete a Zapata se è forte Bellanova; 3/4 dei gol fatti da Zapata l'anno scorso sono merito di Bellanova. Se poi lo si vuol giudicare solo dalla partita di ieri allora anche Ederson vale solo 2 milioni dopo averlo visto con l'Inter
Quindi il tribunale del popolo ha sentenziato la bocciatura di Bellanova e Brescianini. Interessante....
Si prospetta la "cura" Musso per loro.....
ciao, qualcuno riesce a spiegarmi razionalmente il perchè sono stati fatti due settori accanto alla Morosini con vista da "distinti" e prezzi da Tribuna? io proprio non lo capisco e non può essere solo un tentativo di prendere più soldi perchè è un importo irrilevante. Infatti a ieri vi sono ancora molte disponibilità sia per campionato sia per champions ....ovviamnete. Grazie buona giornata!
Anche per me quei settori sono un grosso errore, se non si esauriscono con viola (la prima a bg dopo 3 mesi) e arsenal, figurati nelle altre partite. Ma in effetti posso anche capire, dato che sul lato opposto i medesimi posti sono considerati curva.
gia è piccolo sto stadio… e poi sicuro saranno i due settori che si riempiranno di contronatura con le big.
grossolano errore, ripeto. Spero di essere smentito o che in futuro cambi qualcosa nella politica dei prezzi
Buongiorno a tutti. Possiedo una maglietta N. 7 di Koopmeiners. Conoscete un negozio/laboratorio in grado di rimuovere la scritta, il numero potrei lasciarlo. Sono a Bergamo per un mese e mi piacerebbe sfoggiarla in giro e allo stadio (assisterò a tre partite prima di rientrare in UK). Mi vergogno ad indossarla così come è adesso, quel certificato e quella finale saltata sono stati per me una delusione colossale. Su Internet si trovano metodi fai da te con ferro da stiro o acetone. Preferisco però un lavoro fatto bene. Il costo di una nuova maglia originale è un po' troppo alto in questo periodo. Grazie per ogni suggerimento e buona giornata. Alex
ciao, qualcuno riesce a spiegarmi razionalmente il perchè sono stati fatti due settori accanto alla Morosini con vista da "distinti" e prezzi da Tribuna? io proprio non lo capisco e non può essere solo un tentativo di prendere più soldi perchè è un importo irrilevante. Infatti a ieri vi sono ancora molte disponibilità sia per campionato sia per champions ....ovviamnete. Grazie buona giornata!
Uno dei tanti misteri Percassiani di cui i giornalisti bergamaschi non osano chiedere..
Ma io leggo spesso dei commenti su questo forum che dicono che i ricavi dell'atalanta bc servono x coprire i buchi lasciati dalle attività dei percassi.
ciao, qualcuno riesce a spiegarmi razionalmente il perchè sono stati fatti due settori accanto alla Morosini con vista da "distinti" e prezzi da Tribuna? io proprio non lo capisco e non può essere solo un tentativo di prendere più soldi perchè è un importo irrilevante. Infatti a ieri vi sono ancora molte disponibilità sia per campionato sia per champions ....ovviamnete. Grazie buona giornata!
La ricerca del complottismo a tutti i costi è ridicola come dice bene castebg i problemi del San Raffaele nulla hanno a che spartire col covid. Sarebbe bene informarsi prima di scrivere a casaccio
Io il san raffaele manco l'ho nominato!🤷♂️. Nel mondo esiste anche chi ha un parere giusto o sbagliato che sia senza essere per forza complottista o no vax o mettici l'etichetta che vuoi visto chebti piace. Evolviti. 👋
Quindi il tribunale del popolo ha sentenziato la bocciatura di Bellanova e Brescianini. Interessante....
Mi vien da ridere quando un giocatore viene messo in campo al 85 esimo
In una simil amichevole poi...
Che rispetto ad Holm ha un rendimento alto ed è tra i migliori esterni del campionato da un po di tempo
Il punto non è stabilire chi sia più forte tra Holm e Bellanova, ma capire cosa giustifica una differenza di spesa quasi tripla che non ci sta assolutamente. L ex granata è un discreto giocatore con ampi margini di miglioramento, ma lo era anche Holm ,ma io per una cifra del genere mi aspetto un giocatore che faccia la differenza .
Se non si può giudicare si chiuda il forum, addirittura un sacrilegio che lo staff faccia un articolo sul voto di calciomercato !
Siam qua per scambiarci opinioni e impressioni, a volte ci si azzecca a volte no, se poi grazie alla splendida coppa non si può più dire nulla pazienza
Un conto è dire che ha giocato male ieri, un altro "25 milioni sono follia", "quello da prendere del toro era ricci", "holm era meglio e costava meno" dopo due partite forse è un po' eccessivo, no?
Poi il punto di scambiarsi opinioni vale fino a un certo punto... Perché il piacere di scambiarle vale se si creano spunti interessanti, se diventa solo un posto per sfogarsi allora credo che si vada a perdere l'utilità
si e' gettato alle ortiche tuto il mese di giugno, a luglio si sono attese le scelte ...altrui.
Efficaci sulle razioni, pronte e concrete.
7 per le reazioni.
4 per la gestione delle situazioni spinose. (koop andava messo fuori rosa, o rinsaviva o ciccia fino a gennaio, ed altri nn ne avrebbero seguito l'esempio .....disdicevole. serva la lezione......il tanto vituperato Cellino lo fece col Nazionale Marchetti!!
Amen
il tutto ha avuto ripercussioni nefande nella gara piu' importante della "S"toria della ABC spa fino ad ora....e scusate se e' poco....................................
si e' gettato alle ortiche tuto il mese di giugno, a luglio si sono attese le scelte ...altrui.
Efficaci sulle razioni, pronte e concrete.
7 per le reazioni.
4 per la gestione delle situazioni spinose. (koop andava messo fuori rosa, o rinsaviva o ciccia fino a gennaio, ed altri nn ne avrebbero seguito l'esempio .....disdicevole. serva la lezione......il tanto vituperato Cellino lo fece col Nazionale Marchetti!!
Amen
In particolare il "popolo di Atalantini" (visti i commenti relativi alla partita dell'Italia). Il tutto per una partita (tra l'altro dell'Italia...neanche dell'Atalanta!). Bellanova arriva con il "peso" del costo. Ma dobbiamo scordarcelo, perchè sul campo non vanno i soldi spesi. Lui farà di tutto per darci una mano e io penso ci riuscirà. Poi se ci aspettiamo in nuovo Cafù solo perchè abbiamo speso tanto, resteremo delusi. Ma se saprà fare meglio deglio altri e ci darà un contributo...allora il suo acquisto sarà stato positivo. E' costato tanto? Si. Ma quanti soldi sono stati spesi in "esperimenti falliti"? Io non ero entusiasta del suo acquisto. Ma non sono nemmeno così negativo dopo una partita. Ho fiducia che farà quello per cui è stato preso...
PS: io non ero entusiasta. Ma purtroppo io come lavoro non faccio il DS e avrò visto si e no 2-3 partite intere di Bellanova. Quindi il mio parere su Bellanova vale esattamente come il mio parere sulla politica economica del Burkina Faso. Da tifoso ho fiducia nella società e nel mister, e spero che Bellanova ci faccia godere come tanti altri "bocciati" han fatto negli ultimi anni!
Cedo biglietto Atalanta-Arsenal a prezzo quota abbonamento (euro 70) in Rinascimento settore D02 solo a possessore di DEA CARD, chi è interessato mi lasci numero di telefono o mail qua sotto, grazie
In particolare il "popolo di Atalantini" (visti i commenti relativi alla partita dell'Italia). Il tutto per una partita (tra l'altro dell'Italia...neanche dell'Atalanta!). Bellanova arriva con il "peso" del costo. Ma dobbiamo scordarcelo, perchè sul campo non vanno i soldi spesi. Lui farà di tutto per darci una mano e io penso ci riuscirà. Poi se ci aspettiamo in nuovo Cafù solo perchè abbiamo speso tanto, resteremo delusi. Ma se saprà fare meglio deglio altri e ci darà un contributo...allora il suo acquisto sarà stato positivo. E' costato tanto? Si. Ma quanti soldi sono stati spesi in "esperimenti falliti"? Io non ero entusiasta del suo acquisto. Ma non sono nemmeno così negativo dopo una partita. Ho fiducia che farà quello per cui è stato preso...
Incredibile come la gente non impari mai e ogni anno a settembre giudica gli acquisti... lo stesso trattamento é stato riservato a scamacca, ederson, cdk e così via...
Se non si può giudicare si chiuda il forum, addirittura un sacrilegio che lo staff faccia un articolo sul voto di calciomercato !
Siam qua per scambiarci opinioni e impressioni, a volte ci si azzecca a volte no, se poi grazie alla splendida coppa non si può più dire nulla pazienza
Quindi il tribunale del popolo ha sentenziato la bocciatura di Bellanova e Brescianini. Interessante....
menomale che pochi o nessuno qua sono esperti di calcio o di mercato ( però pensano di esserlo ) :noguardo:
Highlights Francia Belgio
Telecronista:poi duello fra milanisti,de ketelare appena entrato ci prova col sinistro…maignan però respinge
Che dite?!lo fanno apposta?!
Volendo fare i pignoli hanno ragione... CDK verrà riscattato il prossimo anno....
Quindi il tribunale del popolo ha sentenziato la bocciatura di Bellanova e Brescianini. Interessante....
In particolare il "popolo di Atalantini" (visti i commenti relativi alla partita dell'Italia). Il tutto per una partita (tra l'altro dell'Italia...neanche dell'Atalanta!). Bellanova arriva con il "peso" del costo. Ma dobbiamo scordarcelo, perchè sul campo non vanno i soldi spesi. Lui farà di tutto per darci una mano e io penso ci riuscirà. Poi se ci aspettiamo in nuovo Cafù solo perchè abbiamo speso tanto, resteremo delusi. Ma se saprà fare meglio deglio altri e ci darà un contributo...allora il suo acquisto sarà stato positivo. E' costato tanto? Si. Ma quanti soldi sono stati spesi in "esperimenti falliti"? Io non ero entusiasta del suo acquisto. Ma non sono nemmeno così negativo dopo una partita. Ho fiducia che farà quello per cui è stato preso...
Tre…
Ma il problema non è Bellanova… il problema è sempre lo stesso: arrivare sui calciatori in “ritardo” quando ormai te li fanno pagare un botto. Nel caso di Bellanova, a dire il vero, si era arrivati anche con largo anticipo visto che era un vecchio pallino di Sartori. La scelta rischiosa è stata andare a riprenderselo pagandolo tutti quei soldi al Torino per mezza stagione buona. Speriamo si riveli un azzardo felice.
Da alcuni anni ormai l’Atalanta punta soprattutto su calciatori che hanno fatto vedere discrete cose in squadre di media-bassa classifica in serie A (Musso, Boga, Ederson, Soppy, Holm, Scamacca, Hien, Retegui, Bellanova, Samardzic). Io penso che sarebbe meglio tornare a prendere calciatori che in campionati stranieri, seppur meno competitivi, hanno già fatto vedere di saper fare veramente la differenza e/o dimostrato doti da leader/capitani, calciatori come De Roon, Koopmeiners, Malinovskyi e per certi versi anche Hojlund.
Io sono d'accordo. Ma pare (dico pare...perchè poi sono tutte voci..) che il mister voglia giocatori giovani ma "pronti". Anche per me meglio qualche azzardo (potenziale crack) che giocatori "medio-buoni" che però hanno già espresso il potenziale (e che quindi paghi caro). Certo, poi serve pazienza e ci sono rischi (quanti esterni abbiamo sbagliato negli anni?). Speriamo che la "nuova" strategia sia corretta...
PS: Bellanova serviva. Non sarà un fenomeno magari ma dobbiamo dimenticarci del prezzo. Se sul campo ci aiuterà (come credo e spero), allora sarà un acquisto giusto
Mi vien da ridere quando un giocatore viene messo in campo al 85 esimo
Highlights Francia Belgio
Telecronista:poi duello fra milanisti,de ketelare appena entrato ci prova col sinistro…maignan però respinge
Che dite?!lo fanno apposta?!
Per certi versi ha rgione: fino a gennaio quando ci sarà il riscatto lui è ancora milanista.
Questo è quello che aveva pronosticato al berlusca un'aspettativa vita di 120 anni?
come yhwh con l'adamu
Quindi il tribunale del popolo ha sentenziato la bocciatura di Bellanova e Brescianini. Interessante....
Incredibile come la gente non impari mai e ogni anno a settembre giudica gli acquisti... lo stesso trattamento é stato riservato a scamacca, ederson, cdk e così via...
Per la classifica unica vamos a spalar…. Forza amici. Ieri a svuotar box da amici.
Frattesi ha deciso di fare una carriera da panchinaro all’Inter, giocando spiccioli di gara. E’ sprecato all’Inter e come dopo Pasalic sarebbe oro che cola, però l’Inter chiederà tanti bei soldi per venderlo. Fossi stato in lui avrei già chiesto la cessione, ma se non lo fa un motivo c’è
Ha scelto. Astenersi dal giudizio
Ottime insufficienze. Le mani del Vate da oggi per plasmare
BRESCIANINI è il classico giocatore che va plasmato e forgiato a dovere dal GASP .. Sembra strano e paradossale ma dei nuovi acquisti probabilmente sarà la classica situazione già vista con altri (PASALIC,EDERSON e in parte anche DE ROON al suo ritorno visto che alla prima esperienzxa c'era Reja) dove all'inizio faticavano a trovare posizione in campo e a comprendere con precisione metodica movimenti senza palla, smarcamenti per riceverla e quali spazi di campo attaccare..
servirà pazienza anche perché poi ha tutto (corsa , fisicità, tempi di inserimento, verticalità di gioco,nessuna difficoltà di lingua,abitudine al campionato italiano, applicazione ai metodi di allenamento ) per essere un GASPgiocatore. Insomma ,come calciatore ,al momento deve ancora alzare il livello ed evolversi per essere moderno completo ed europeo come la nostra dimensione impone e necessita
La questione è che è impossibile trovare giocatori pronti per il Gasp perché so gasp fa il gioco del Gasp ... Sembra assurdo ma ogni giocatore è da "plasmare"
e che gli piacerebbe tanto che fosse ancora e veramente così !
* é che
Highlights Francia Belgio
Telecronista:poi duello fra milanisti,de ketelare appena entrato ci prova col sinistro…maignan però respinge
Che dite?!lo fanno apposta?!
e che gli piacerebbe tanto che fosse ancora e veramente così !
BRESCIANINI è il classico giocatore che va plasmato e forgiato a dovere dal GASP .. Sembra strano e paradossale ma dei nuovi acquisti probabilmente sarà la classica situazione già vista con altri (PASALIC,EDERSON e in parte anche DE ROON al suo ritorno visto che alla prima esperienzxa c'era Reja) dove all'inizio faticavano a trovare posizione in campo e a comprendere con precisione metodica movimenti senza palla, smarcamenti per riceverla e quali spazi di campo attaccare..
servirà pazienza anche perché poi ha tutto (corsa , fisicità, tempi di inserimento, verticalità di gioco,nessuna difficoltà di lingua,abitudine al campionato italiano, applicazione ai metodi di allenamento ) per essere un GASPgiocatore. Insomma ,come calciatore ,al momento deve ancora alzare il livello ed evolversi per essere moderno completo ed europeo come la nostra dimensione impone e necessita
Se si riprende bene il buon Scalvo è un difensore da top team europeo, di quelle squadre che impostano dal basso e chiedono capacità nei piedi. Il City del Pep su tutte
La parola più usata in questo sito dal mercato in poi è... SE...
A me personalmente tecnicamente non è piaciuto per niente. Nel confronto con Holm quest'ultimo era anche più forte di testa e costava solo 8 milioni. Spero naturalmente di sbagliarmi
Hai centrato un aspetto tecnico interessante.
Nel nostro gioco spesso sui rilanci del portiere andiamo a cercare la palla alta sull'esterno di destra, prima con Hateboeur poi con Holm, meno con zappacosta.
Bellanova non salta di testa, ed è sempre fuori tempo.
X me giocatore da 3-4 milioni buono per fare la seconda riserva.
Ai commentatori Rai manca solo la maglia dell'inter
Quando non hanno argomenti, lisciare il pelo alla squadra del momento per gli incantatori di serpenti è l'ancora di salvezza.
Vivaticket di *****.
Se devo prendere più di un biglietto ed inserire i dati di tutti, è prevedibile e normale che sia necessario più tempo rispetto ad un solo acquisto. Una volta raggiunto il proprio turno, un po’ come fa Zalando Privé, dovrebbero bloccare il biglietto per 4/5 minuti e dare la possibilità alle persone di ultimare il pagamento. Se il pagamento non va a buon fine, giustamente, il posto viene rimesso a disposizione.
Non è difficile
Io ho notato che per il buon fine dell'operazione, la scelta automatica del posto già sul singolo acquisto è l'opzione che fà la differenza, figurati se sono d più.
Dispiace per gli amici a cui acquisto il biglietto, ma evito tassativamente la scelta del posto.
"poi ci si ritrova" se no, nada. :nonso:
Siamo in 2 e probabilmente gli unici, anche io felice di sbagliarmi
Tre…
Ma il problema non è Bellanova… il problema è sempre lo stesso: arrivare sui calciatori in “ritardo” quando ormai te li fanno pagare un botto. Nel caso di Bellanova, a dire il vero, si era arrivati anche con largo anticipo visto che era un vecchio pallino di Sartori. La scelta rischiosa è stata andare a riprenderselo pagandolo tutti quei soldi al Torino per mezza stagione buona. Speriamo si riveli un azzardo felice.
Da alcuni anni ormai l’Atalanta punta soprattutto su calciatori che hanno fatto vedere discrete cose in squadre di media-bassa classifica in serie A (Musso, Boga, Ederson, Soppy, Holm, Scamacca, Hien, Retegui, Bellanova, Samardzic). Io penso che sarebbe meglio tornare a prendere calciatori che in campionati stranieri, seppur meno competitivi, hanno già fatto vedere di saper fare veramente la differenza e/o dimostrato doti da leader/capitani, calciatori come De Roon, Koopmeiners, Malinovskyi e per certi versi anche Hojlund.
Frattesi lo vedrei bene nel gioco del Gasp.
Frattesi ha deciso di fare una carriera da panchinaro all’Inter, giocando spiccioli di gara. E’ sprecato all’Inter e come dopo Pasalic sarebbe oro che cola, però l’Inter chiederà tanti bei soldi per venderlo. Fossi stato in lui avrei già chiesto la cessione, ma se non lo fa un motivo c’è
Highlights Francia Belgio
Telecronista:poi duello fra milanisti,de ketelare appena entrato ci prova col sinistro…maignan però respinge
Che dite?!lo fanno apposta?!
😂😂😂😂😂
La fretta per l'esterno non c'era, addirittura per non urtare la sensibilita' di qualcuno non l'hanno neanche convocato per la partita
Solidarietà a tutti coloro che hanno subito danni.
Brescianini, al suo primo affondo verso l'area avversaria, lo avrei visto bene al tiro piuttosto che passare la palla al compagno: eccesso d'altruismo o mancanza di una giusta cattiveria agonistica?
Ci andrei piano con i giudizi il 9 settembre.
Che rispetto ad Holm ha un rendimento alto ed è tra i migliori esterni del campionato da un po di tempo
Dal girone di ritorno della scorsa stagione. Nient'altro
Io scrissi in una chat esaltata al suo arrivo che 25 milioni erano follia.. poi oh, felice di sbagliare.. in alternativa vedrò parecchi scendere dal carro
Siamo in 2 e probabilmente gli unici, anche io felice di sbagliarmi
Osti... In che zona abita?
SAN COLOMBANO
Questo è quello che aveva pronosticato al berlusca un'aspettativa vita di 120 anni?
Mi è capitato un articolo con protagonista il nostro Scalvini. L'articolo dice che l'Inter è molto interessata e che lo vuole come post acerbi. Ovviamente sono articoli così, anche perché si parlerebbe di stagione 25-26 e gli va data l'importanza che hanno. L'interesse era uscito fuori anche qualche anno fa. Spero vivamente che si faccia muro su una ipotetica cessione del ragazzo per vari motivi: è ancora giovane; è uno dei prospetti più promettenti dell'intera nazionale e forse di tutta Europa insieme ad Hato dell'Ajax; è cresciuto qui ed è l'esempio meglio riuscito dell'efficienza del nostro vivaio; conosce alla perfezione il gioco del gasp ed è sempre riuscito ad esprimerlo al meglio nonostante abbia ancora qualche piccola lacuna in difesa; all'età di 20 anni, 21 a dicembre, ha 99 presenze con l'atalanta e potrebbe benissimo diventare una bandiera, Se continua a questi livelli tra 5-6 anni potrebbe raggiungere il numero di presenze di bellini; è un giocatore duttile perché fa il braccetto, volendo può essere adattato centrale anche se non è il suo ruolo e può fare il centrocampista, dove è il ruolo nel quale personalmente mi piace di più.
Scalvini è uno di quelli che compongono l'ossatura della squadra. E se proprio deve partire, non in Italia e per una facciata di soldi che le strisciate italiane possono solo sognare.
Sarà che sono molto affezionato al ragazzo, ma una sua cessione mi farebbe molto male.
Spesso ci facciamo obnubilare dai prodotti della nostra cantera.
Scalvini è ancora molto giovane e già con una nuova esperienza (fra gli italiani è nei top).
Però:
da centrale nonostante i ripetuti tentativi di gasp ha fatto diversi danni.
Da braccetto ha tanta visione di gioco (tanto da poter essere schierato a centrocampo) ma al momento non è nemmeno vicino ad Ederson o de Roon giusto per citare i nostri titolari indiscussi.
L'età è dalla sua, bisogna vedere come si riprende da un infortunio sicuramente molto grave.
Personalmente Prina di pensarlo così un grande aspetterei e gli darei tutto il tempo di cui necessita x crescere bene e capire dove può essere più forte.
Highlights Francia Belgio
Telecronista:poi duello fra milanisti,de ketelare appena entrato ci prova col sinistro…maignan però respinge
Che dite?!lo fanno apposta?!
Partita da 6 senza luci ne ombre per Bellanova ,ad oggi mi chiedo cosa abbia più di Holm per giustificare la valutazione quasi tripla del suo cartellino ...
Che rispetto ad Holm ha un rendimento alto ed è tra i migliori esterni del campionato da un po di tempo
Il giocatore da prendere dal Torino sarebbe stato Ricci.
Bellanova da rivedere.
Non male Brescianini anche se il gol di Israele è un pochino anche colpa sua perché va un po’ mollo sulla seconda palla.
Sempre combattivo Retegui anche a partita in corso, bravo.
A me Brescianini da sempre l idea di non sapere dove stare in campo.
Poi avrà anche fisico ma contrasta poco (sul goal loro è andato mollissimo di testa e hanno segnato)
Tornato da poco, dalla casa di mio cognato, era completamente allagata di acqua misto fango!!!!!! I box sono ancora sommersi dall'acqua!!!!!! Che disastro signori........
Osti... In che zona abita?
Io scrissi in una chat esaltata al suo arrivo che 25 milioni erano follia.. poi oh, felice di sbagliare.. in alternativa vedrò parecchi scendere dal carro
Tornato da poco, dalla casa di mio cognato, era completamente allagata di acqua misto fango!!!!!! I box sono ancora sommersi dall'acqua!!!!!! Che disastro signori........
Se Bellanova è quello di stasera abbiamo preso un mega bidone.
Mai un affondo, mai una corsa, mai tentato di saltare l'uomo o anche solo di passare la palla in avanti... a parte un paio di cross e un tiraccio scandaloso.
oggi voto 4,5 e aveva davanti Israele
Partita da 6 senza luci ne ombre per Bellanova ,ad oggi mi chiedo cosa abbia più di Holm per giustificare la valutazione quasi tripla del suo cartellino ...
È italiano 😀
Io non generalizzo, poi il lavoro dei ns. dirigenti è molto apprezzabile. La questione è più strategica, sembra che abbiamo scelto di "tornare nei ranghi" nonostante le intenzioni che sembrano solide. Faccio un esempio, ma il passaggio ai Gobbi di Nico - visto che il ns, interesse era forte, vi era da tempo ecc. - lo potevi assolutamente contendere e portare a casa. A maggior ragione se poi hai accontentato Koop; lì la questione era lasciare una operazione ai Gobbi ma l'altra portarla a casa, visto che loro non è che abbiano tutta questa disponibilità di €. O' Riley, al di là del karma che poi non è che ci creda, se sapevi che avresti mollato su Koop, dovevi prenderlo visto che ci preferiva di molto al Brighton. E Raspadori dovevi metterlo in pista appena liberati di Tourè ; partendo così tardi, era un obiettivo troppo difficile , soprattutto con interlocutori come quelli di Napoli : ero assolutamente convinto che fosse una offerta di copertura di un obiettivo meno noto, non mi capacito come non abbiamo portato qua un attaccante di scorta
Onestamente, a me sembra proprio un'insalata di "senno di dopo" e "wishful thinling".
A me personalmente tecnicamente non è piaciuto per niente. Nel confronto con Holm quest'ultimo era anche più forte di testa e costava solo 8 milioni. Spero naturalmente di sbagliarmi
Si ma la sede stradale in via tremana ha ceduto a ridosso dello scavo del trenino, che ovviamente essendo in ritardo sui lavori ha causato un blocco del traffico allucinante, questa è sfiga sicuramente ma l'assessore al traffico di Bergamo deve fare un enorme mea culpa per aver autorizzato 4 cantieri contemporaneamente nella stessa zona
Partita da 6 senza luci ne ombre per Bellanova ,ad oggi mi chiedo cosa abbia più di Holm per giustificare la valutazione quasi tripla del suo cartellino ...
Esattamente
Fare l'esempio con una lega piena di infortunati come l'NBA, dove per la stagione regolare nemmeno ci si impegna fa già ridere così
Insomma... I problemi giudiziari del San Raffaele sono iniziati con don Verzé e con Formigoni presidente della regione. Oter che COVID.
fyga il celeste....:freddo:
che incubo
Partita da 6 senza luci ne ombre per Bellanova ,ad oggi mi chiedo cosa abbia più di Holm per giustificare la valutazione quasi tripla del suo cartellino ...
Okkio perché se comincio io con le menate, come minimo trovi il Martinucci chiuso/closed/serrado
noooo
il martinucci noooo
:crying:
Provare un affondo ogni tanto?
7,5
Ma siete seri?
Ma che video è ?
Se crediamo ancora nelle bandiere si... Hai ragione... "Purtroppo" (o per fortuna )il calcio ha avuto un'evoluzione in cui le nuove generazioni non seguiranno più le squadra ma solamente il giocatore e il percorso che farà. Non scomparirà il tifo "di squadra" ma sarà sempre più contorno di un'evento che è la partita.
Da una parte è comprensibile che non siano più molte, però il fatto che ormai siano destinate a sparire è un po' triste. Godiamoci le poche che rimangono finché ci sono.
ma visto il disastro in zona stadio con l'esondazione del tremana,non è per caso che la rinviano domenica?
(sono posseduto dallo spirito pieralbinesco)
Per come sono messe le due squadre un rinvio e qualche giorno in più per preparare la prox servirebbe a entrambe :ride_molto:
Bellanova, se pensi di giocare come nel prima tempo con Israele… non ti rendi la vita facile a Bergamo
Controverso... ma nel complesso 6+.
Mi rimane l'impressione che in alcuni momenti si sia proceduto un po' in ordine sparso (oggettivamente anche per fattori esogeni). Voto alto alle cessioni dove si è portato a casa molto. Il voto più basso lo do alle tempistiche. Altra cosa che fatico a comprendere sono gli arrivi dei primi giorni di mercato Godfrey e Sulemana. Essendo arrivati subito immagino fossero sui taccuini degli osservatori da tempo, frutto quindi della programmazione.... Ma, a questo punto mi chiedo, programmazione da parte di chi?
Toccherà ancora una volta al fuoriclasse in panchina trovare il filo (per carità, non è la prima volta e in passato gliene combinavano anche di peggio, come Preziosi al Genoa che gli smontava la squadra due volte l'anno).
C'è la fara', anche se stavolta penso che avrebbe sperato di faticare meno...
Oggi visto un pezzo di Entella - Ascoli , serie C. Allenatori? Entella / Gallo, invece Ascoli / Carrera .....che amarcord !
Comunque Carrera non ha fatto la carriera che meritava. Speriamo si sollevi presto. Avrei scommesso una brillante carriera in serie A dopo la Russia e invece si è perso nelle serie minori
Mi è capitato un articolo con protagonista il nostro Scalvini. L'articolo dice che l'Inter è molto interessata e che lo vuole come post acerbi. Ovviamente sono articoli così, anche perché si parlerebbe di stagione 25-26 e gli va data l'importanza che hanno. L'interesse era uscito fuori anche qualche anno fa. Spero vivamente che si faccia muro su una ipotetica cessione del ragazzo per vari motivi: è ancora giovane; è uno dei prospetti più promettenti dell'intera nazionale e forse di tutta Europa insieme ad Hato dell'Ajax; è cresciuto qui ed è l'esempio meglio riuscito dell'efficienza del nostro vivaio; conosce alla perfezione il gioco del gasp ed è sempre riuscito ad esprimerlo al meglio nonostante abbia ancora qualche piccola lacuna in difesa; all'età di 20 anni, 21 a dicembre, ha 99 presenze con l'atalanta e potrebbe benissimo diventare una bandiera, Se continua a questi livelli tra 5-6 anni potrebbe raggiungere il numero di presenze di bellini; è un giocatore duttile perché fa il braccetto, volendo può essere adattato centrale anche se non è il suo ruolo e può fare il centrocampista, dove è il ruolo nel quale personalmente mi piace di più.
Scalvini è uno di quelli che compongono l'ossatura della squadra. E se proprio deve partire, non in Italia e per una facciata di soldi che le strisciate italiane possono solo sognare.
Sarà che sono molto affezionato al ragazzo, ma una sua cessione mi farebbe molto male.
Se crediamo ancora nelle bandiere si... Hai ragione... "Purtroppo" (o per fortuna )il calcio ha avuto un'evoluzione in cui le nuove generazioni non seguiranno più le squadra ma solamente il giocatore e il percorso che farà. Non scomparirà il tifo "di squadra" ma sarà sempre più contorno di un'evento che è la partita.
Scalvini quando torna e come torna... E poi Scalvini non sa difendere. Meglio kolasinac. Scalvini ok a fare l'esterno a tutta fascia al posto di quel coso che abbiamo preso a 22 milioni
SCALVINI va messo davanti alla difesa
Punti di vista. Lo si conosceva da prima. I problemi giudiziari sono comparsi, guarda caso, quando lui ha fatto dichiarazioni a proposito del covid. Probabilmente non in linea con quello che andava detto in quel momento. E infatti da intervistato tutte le sere ... a sparito è stato un colpo solo. Potrei anche sbagliarmi ma non credo molto alle coincidenze🤣🤭
La ricerca del complottismo a tutti i costi è ridicola come dice bene castebg i problemi del San Raffaele nulla hanno a che spartire col covid. Sarebbe bene informarsi prima di scrivere a casaccio
voto 8 se SAMAR sopperisce i gol di koop. se brescianini diventa DEROON se KOSSONOU diventa come KOLA
voto 5 se questi nuovi nn si integrano
adoss zuen....la vostra crescita passa anche da queste belle sfide....:clap:
Ai commentatori Rai manca solo la maglia dell'inter
pensaci tu....:gasp::gasp3::saltagasp::gaspsente::ridegasp:
che giocatore....:brao:
Big Luciano :vomito::vomito: e Alberto Rimedio :vomito:....la vergogna italica dei relativi settori di lavoro.... detto questo adoss zuen ma se puoi ritirare la gamba come han fatto molti tuoi illustri predecessori...
ma visto il disastro in zona stadio con l'esondazione del tremana,non è per caso che la rinviano domenica?
(sono posseduto dallo spirito pieralbinesco)
i fan al Tempio ci saranno....dipende dal buffone in giacca gialla sotto spinta degli ospiti...
Oggi visto un pezzo di Entella - Ascoli , serie C. Allenatori? Entella / Gallo, invece Ascoli / Carrera .....che amarcord !
l' Architetto (con gol storico ai gobbi sotto la Nord) e il protagonista nella canzone del Bepi oltre a maglia intrisa non sudata.....che anni però ....:crying:
Frattesi lo vedrei bene nel gioco del Gasp.
Tutte cose giuste quello che avete detto però RAGAZZI IO NON HO MAI VISTO ESONDARE IL MORLA E IL MORLA È UNA VITA CHE È STATO CHIUSO DALLA CEMENTIFICAZIONE
Esatto
Bellini ha 435 presenze, togline 100 rimangono 335 a 50 partite anno (e non è detto che Ke faccia tutte) sono quasi 8 anni
Si forse ho contato un po' male, però comunque in relativamente poco tempo potrebbe diventare uno di quelli con più presenze nella nostra storia.
Punti di vista. Lo si conosceva da prima. I problemi giudiziari sono comparsi, guarda caso, quando lui ha fatto dichiarazioni a proposito del covid. Probabilmente non in linea con quello che andava detto in quel momento. E infatti da intervistato tutte le sere ... a sparito è stato un colpo solo. Potrei anche sbagliarmi ma non credo molto alle coincidenze🤣🤭
Insomma... I problemi giudiziari del San Raffaele sono iniziati con don Verzé e con Formigoni presidente della regione. Oter che COVID.
Tutte cose giuste quello che avete detto però RAGAZZI IO NON HO MAI VISTO ESONDARE IL MORLA E IL MORLA È UNA VITA CHE È STATO CHIUSO DALLA CEMENTIFICAZIONE
*la fama... Dannato correttore.
Punti di vista. Lo si conosceva da prima. I problemi giudiziari sono comparsi, guarda caso, quando lui ha fatto dichiarazioni a proposito del covid. Probabilmente non in linea con quello che andava detto in quel momento. E infatti da intervistato tutte le sere ... a sparito è stato un colpo solo. Potrei anche sbagliarmi ma non credo molto alle coincidenze🤣🤭
Ma com'è possibile una roba del genere? L'esondazione sarà mica stata causata da tutti i lavori assurdi che stanno facendo in città? chiedo per un amico
Ma se prima di scrivere dessi una lettura a Google?? Chiedo per un amico
Se qualcuno avesse bisogno di una mano per pulire, spalare o altro si faccia sentire. Io ho anche un furgone se c'è da sgombrare del materiale. 335/6037023.
Se vai in via baioni all'altezza del negozio dei cinesi tutti gli abitanti sono senza corrente avendo il locale contatori sotterraneo, così come i garage, attualmente sono al lavoro vigili del fuoco e protezione civile
Mi è capitato un articolo con protagonista il nostro Scalvini. L'articolo dice che l'Inter è molto interessata e che lo vuole come post acerbi. Ovviamente sono articoli così, anche perché si parlerebbe di stagione 25-26 e gli va data l'importanza che hanno. L'interesse era uscito fuori anche qualche anno fa. Spero vivamente che si faccia muro su una ipotetica cessione del ragazzo per vari motivi: è ancora giovane; è uno dei prospetti più promettenti dell'intera nazionale e forse di tutta Europa insieme ad Hato dell'Ajax; è cresciuto qui ed è l'esempio meglio riuscito dell'efficienza del nostro vivaio; conosce alla perfezione il gioco del gasp ed è sempre riuscito ad esprimerlo al meglio nonostante abbia ancora qualche piccola lacuna in difesa; all'età di 20 anni, 21 a dicembre, ha 99 presenze con l'atalanta e potrebbe benissimo diventare una bandiera, Se continua a questi livelli tra 5-6 anni potrebbe raggiungere il numero di presenze di bellini; è un giocatore duttile perché fa il braccetto, volendo può essere adattato centrale anche se non è il suo ruolo e può fare il centrocampista, dove è il ruolo nel quale personalmente mi piace di più.
Scalvini è uno di quelli che compongono l'ossatura della squadra. E se proprio deve partire, non in Italia e per una facciata di soldi che le strisciate italiane possono solo sognare.
Sarà che sono molto affezionato al ragazzo, ma una sua cessione mi farebbe molto male.
Bellini ha 435 presenze, togline 100 rimangono 335 a 50 partite anno (e non è detto che Ke faccia tutte) sono quasi 8 anni
Che sorpresa!
Il progetto del Gewiss come ha valutato una possibile esondazione del vicino Morla?
:dubbio:
E quei ******* che in 50 anni hanno costruito garage interrati allora?? Dai per piaser
Ho scritto io per mio nipotino di 11 mesi, paga ridotto
Adiritúra? Se go l' abunamènt e go an bagai de ún ann e óre tiral adre gó de faga l' abunamènt anke a lú?....laur de macc própe
È proprio quella che hanno riaperto. Almeno su "primabergamo" c'è scritto così, dopo non lo so. Anche perché io parcheggio distante e arrivo allo stadio a piedi con mia mamma.
Non hanno riaperto un caxxo, fidati
No il morla è esondato lungo la ciclabile
Si ma la sede stradale in via tremana ha ceduto a ridosso dello scavo del trenino, che ovviamente essendo in ritardo sui lavori ha causato un blocco del traffico allucinante, questa è sfiga sicuramente ma l'assessore al traffico di Bergamo deve fare un enorme mea culpa per aver autorizzato 4 cantieri contemporaneamente nella stessa zona
Sicuramente no
Brao 🤝
Lo dice a te?😂
Sicuramente no
Beh il Genoa non ha sto problema.....tranquillo
Sono in Toscana , oggi ho incontrato un buon napoletano per un lavoro condominiale che deve fare , gli ho detto che la zona stadio è alluvionata, mi dice , giocate in casa, si con la fiorentina, allora dovete giocare in un altro stadio,
"siamo a Bergamo domenica si gioca".:brao::clap::coppa:
Speriamo....
Il video non c'entra nulla! Cambiatelo!
Dal primo messaggio che hai scritto, si evince che fai parte degli ultras. Quindi non penso che la società venga a dire a te se e quando c'è un sopralluogo, FIGC o UEFA che sia.
Lo dice a te?😂
Mi è capitato un articolo con protagonista il nostro Scalvini. L'articolo dice che l'Inter è molto interessata e che lo vuole come post acerbi. Ovviamente sono articoli così, anche perché si parlerebbe di stagione 25-26 e gli va data l'importanza che hanno. L'interesse era uscito fuori anche qualche anno fa. Spero vivamente che si faccia muro su una ipotetica cessione del ragazzo per vari motivi: è ancora giovane; è uno dei prospetti più promettenti dell'intera nazionale e forse di tutta Europa insieme ad Hato dell'Ajax; è cresciuto qui ed è l'esempio meglio riuscito dell'efficienza del nostro vivaio; conosce alla perfezione il gioco del gasp ed è sempre riuscito ad esprimerlo al meglio nonostante abbia ancora qualche piccola lacuna in difesa; all'età di 20 anni, 21 a dicembre, ha 99 presenze con l'atalanta e potrebbe benissimo diventare una bandiera, Se continua a questi livelli tra 5-6 anni potrebbe raggiungere il numero di presenze di bellini; è un giocatore duttile perché fa il braccetto, volendo può essere adattato centrale anche se non è il suo ruolo e può fare il centrocampista, dove è il ruolo nel quale personalmente mi piace di più.
Scalvini è uno di quelli che compongono l'ossatura della squadra. E se proprio deve partire, non in Italia e per una facciata di soldi che le strisciate italiane possono solo sognare.
Sarà che sono molto affezionato al ragazzo, ma una sua cessione mi farebbe molto male.
Se si riprende bene il buon Scalvo è un difensore da top team europeo, di quelle squadre che impostano dal basso e chiedono capacità nei piedi. Il City del Pep su tutte
Me l ha detto quello che l ha detto a te!
Dal primo messaggio che hai scritto, si evince che fai parte degli ultras. Quindi non penso che la società venga a dire a te se e quando c'è un sopralluogo, FIGC o UEFA che sia.
Quindi?
Non penso proprio. Tu sei uno di quelli che si divertono a prendermi per il culo, quindi quello che scrivi per me lascia il tempo che trova.
Per me il voto è necessariamente basso.
Se la vogliamo guardare in termini specifici di "obiettivi" sostanzialmente dichiarati , sono stati mancati quasi tutti . Infatti :
- non è stato trattenuto Koopmeiners
- non è arrivato Nico Gonzales
- non è arrivato O' Riley
- non è arrivato Damso
- non è arrivato neppure il tentativo dell'ultima ora Raspadori, nonostante una offerta consistente
- lo stesso Lookman è stato trattenuto sì, ma quasi "per caso" ed adesso occorrerà vedere.
Poi è chiaro che ciascuno di noi la può pensare in un modo o nell'altro su ognuna di queste operazioni, ma queste erano le operazioni che voleva fare la Società e che non è riuscita a fare.
Ha fatto chiaramente delle altre operazioni, operando con grande efficienza, ma - spiace doverlo ammettere - sono in buona parte operazioni di ripiego. Si è comunque visto che le società da cui riusciamo a prendere giocatori sono Genoa, Frosinone, Udinese e - con estrema fatica però - Torino. Con le altre , quelle di livello un pò più alto , vedi Napoli e Fiorentina, non c'è verso.
E qui viene un altro motivo del "voto basso al mercato", cioè che è stato sprecato in una manciata di settimane l'appeal che la Dea aveva conquistato con la vittoria clamorosa dell'EL . Noi speravamo che sarebbe cominciato un periodo migliore della ns. storia, che ci saremmo finalmente stabilizzati ai piani alti del calcio che conta , come del resto erano state le dichiarazioni di Pagliuca in ben due interviste raccolte da Gazza, e come Gasperini aveva confermato nella sua "famosa" di circa 2 ore spiegando perchè era rimasto a Bergamo. Anche Luca per la verità ha sostenuto questo fino quasi a fine agosto, ma i fatti raccontano il contrario . Alla fine ancora ci sono giocatori che stanno a Bergamo malvolentieri e sognano altro, e ci sono giocatori che a Bergamo non ci vengono (vedi Nico) . E questo è stato prendere schiaffi, manate in faccia, che bruciano tantissimo.
Poteva fare di più la società per evitare questo ? Boh, forse sì. Se veramente non vuoi vendere un tuo giocatore , non lo vendi, e non fai partire quella slavina che stiamo vedendo e speriamo almeno si fermi.
Poi negli ultimi giorni di mercato i ns. vagavano , trovandosi sparigliati tutti i piani che avevano fatto, e non sono riusciti a fare gran che.
Sono loro i primi a sapere che non può essere un mercato da 7 o più
D'accordo tranne che per i giocatori che non vogliono venire a Bergamo. Non vanno supplicati, occorre invece puntare su quelli che vogliono o sono disposti a venire a Bergamo. Così come sono arrivati Rootmeinster Lookman e Scamacca ce ne dovrebbero essere tanti altri, soprattutto dopo la vittoria in coppa.
Invece non avrei proprio preso Zaniolo e Cuadrado, sui quali preferisco non fare commenti.
Me l ha detto quello che l ha detto a te!
Non penso proprio. Tu sei uno di quelli che si divertono a prendermi per il culo, quindi quello che scrivi per me lascia il tempo che trova.
Sono in Toscana , oggi ho incontrato un buon napoletano per un lavoro condominiale che deve fare , gli ho detto che la zona stadio è alluvionata, mi dice , giocate in casa, si con la fiorentina, allora dovete giocare in un altro stadio,
"siamo a Bergamo domenica si gioca".:brao::clap::coppa:
Zangrillo Ada che al fa mal maia ol veder!! E ta sareset u dutur ?
fàs mìa màl però
Mi è capitato un articolo con protagonista il nostro Scalvini. L'articolo dice che l'Inter è molto interessata e che lo vuole come post acerbi. Ovviamente sono articoli così, anche perché si parlerebbe di stagione 25-26 e gli va data l'importanza che hanno. L'interesse era uscito fuori anche qualche anno fa. Spero vivamente che si faccia muro su una ipotetica cessione del ragazzo per vari motivi: è ancora giovane; è uno dei prospetti più promettenti dell'intera nazionale e forse di tutta Europa insieme ad Hato dell'Ajax; è cresciuto qui ed è l'esempio meglio riuscito dell'efficienza del nostro vivaio; conosce alla perfezione il gioco del gasp ed è sempre riuscito ad esprimerlo al meglio nonostante abbia ancora qualche piccola lacuna in difesa; all'età di 20 anni, 21 a dicembre, ha 99 presenze con l'atalanta e potrebbe benissimo diventare una bandiera, Se continua a questi livelli tra 5-6 anni potrebbe raggiungere il numero di presenze di bellini; è un giocatore duttile perché fa il braccetto, volendo può essere adattato centrale anche se non è il suo ruolo e può fare il centrocampista, dove è il ruolo nel quale personalmente mi piace di più.
Scalvini è uno di quelli che compongono l'ossatura della squadra. E se proprio deve partire, non in Italia e per una facciata di soldi che le strisciate italiane possono solo sognare.
Sarà che sono molto affezionato al ragazzo, ma una sua cessione mi farebbe molto male.
Complimenti a chi ha avuto modo di andare ad aiutare:ador::dea02:
Tu come fai a sapere che l'eventuale sopralluogo è domani? Dove l'hai letto?
Me l ha detto quello che l ha detto a te!
Ma com'è possibile una roba del genere? L'esondazione sarà mica stata causata da tutti i lavori assurdi che stanno facendo in città? chiedo per un amico
Questo è il top :canna:
Sinceramente quando aveva giocato con il Parma, era quello piu veloce e piu scattante in campo.......
Edersonbull
Anch’io fatta la trafila che molti di voi han fatto: il sistema è una vaccata: se penso ad acquisti in rete, quando ad esempio su zalando scegli un prodotto , lo carichi nel tuo carrello e hai 20 min di tempo per procedere all’acquisto! Con viva ticket probabilmente in 10 si buttano sullo stesso posto scegliendolo e poi terminato inserimento dati rimani col cerino in mano! Terzo mondo è un eufemismo! Principianti allo sbaraglio e soprattutto, grossa mancanza di rispetto per il tempo altrui.. folle che ci siano stati alcuni utenti in linea per due ore nel tentativo di acquistare un biglietto senza poi raggiungere l’obiettivo. Sono schifato!
Concordo
La dama di Zangrillo deriva dal suo principale, ormai fu, paziente.
Stendo un velo pietoso sull'ospedale in cui lavorava: le vicende giudiziarie ed economiche parlano da sole.
Non so poi che competenza possa avere uno specializzato in rianimazione ed anestesia in ambito di medicina sportiva... Mah.
*la fama... Dannato correttore.
La dama di Zangrillo deriva dal suo principale, ormai fu, paziente.
Stendo un velo pietoso sull'ospedale in cui lavorava: le vicende giudiziarie ed economiche parlano da sole.
Non so poi che competenza possa avere uno specializzato in rianimazione ed anestesia in ambito di medicina sportiva... Mah.
:clap: Detto cosa giusta
Ho quasi 60anni ma nn avevo mai visto una cosa cosi in quelle zone li oggi zona scuola svizzera un disastro e anche via Pescaria solitamente e'Longuelo con problemi x l'acqua
So che puo essere una cazzata ma tutti i lavori x il trenino nn c'entreranno nulla?
No il morla è esondato lungo la ciclabile
Anch’io fatta la trafila che molti di voi han fatto: il sistema è una vaccata: se penso ad acquisti in rete, quando ad esempio su zalando scegli un prodotto , lo carichi nel tuo carrello e hai 20 min di tempo per procedere all’acquisto! Con viva ticket probabilmente in 10 si buttano sullo stesso posto scegliendolo e poi terminato inserimento dati rimani col cerino in mano! Terzo mondo è un eufemismo! Principianti allo sbaraglio e soprattutto, grossa mancanza di rispetto per il tempo altrui.. folle che ci siano stati alcuni utenti in linea per due ore nel tentativo di acquistare un biglietto senza poi raggiungere l’obiettivo. Sono schifato!
Sì, ma penso che si tratti solo di una formalità, hanno avuto l' OK dalla UEFA mica romperà quello della FIGC.
Bisogna vedere cosa dice domani l ispettore della Figc !
Tu come fai a sapere che l'eventuale sopralluogo è domani? Dove l'hai letto?
Appunto. Se non erano sicuri del via libera, non avrebbero iniziato a vendere neanche quelli con la Viola....certo, questo nubifragio non ci voleva.
Sperem!
Ma quale sarebbe il "pezzo franato"?
Pare si sia rotto un argine o qualcosa di simile in via Baioni che ha permesso al moral di esondare
Circa "ogni tanto qualche scontro frontale lo devi fare", Io penso che non si possa ignorare la realta' di certi fatti (non condivisibili, ma reali) come ad esempio il recente elenco dei 25 stipendi piu' alti pagati in serie A (22 riguardano 3 sole sqiadre, Juve, Inter e Milan, 2 la Roma e 1 il Napoli.
La "voce grossa" la puoi anche fare ..... ma poi,, se quelli ti fanno una "pernacchia" come rispondi?
Sappiamo tutti che hanno molti debiti ...... ma, evidentemente, loro, possono permetterseli .... (altri, incece, fallirebbero .........)
Io non generalizzo, poi il lavoro dei ns. dirigenti è molto apprezzabile. La questione è più strategica, sembra che abbiamo scelto di "tornare nei ranghi" nonostante le intenzioni che sembrano solide. Faccio un esempio, ma il passaggio ai Gobbi di Nico - visto che il ns, interesse era forte, vi era da tempo ecc. - lo potevi assolutamente contendere e portare a casa. A maggior ragione se poi hai accontentato Koop; lì la questione era lasciare una operazione ai Gobbi ma l'altra portarla a casa, visto che loro non è che abbiano tutta questa disponibilità di €. O' Riley, al di là del karma che poi non è che ci creda, se sapevi che avresti mollato su Koop, dovevi prenderlo visto che ci preferiva di molto al Brighton. E Raspadori dovevi metterlo in pista appena liberati di Tourè ; partendo così tardi, era un obiettivo troppo difficile , soprattutto con interlocutori come quelli di Napoli : ero assolutamente convinto che fosse una offerta di copertura di un obiettivo meno noto, non mi capacito come non abbiamo portato qua un attaccante di scorta
Oggi visto un pezzo di Entella - Ascoli , serie C. Allenatori? Entella / Gallo, invece Ascoli / Carrera .....che amarcord !
6 politico.
La dirigenza è intelligente ma non si impegna.
:nox:
Ho scritto io per mio nipotino di 11 mesi, paga ridotto
Laúr de mácc...
bene,uniamo la macumba 🤘🏾🌶️ e rinvio sia!
Okkio perché se comincio io con le menate, come minimo trovi il Martinucci chiuso/closed/serrado
Appunto. Se non erano sicuri del via libera, non avrebbero iniziato a vendere neanche quelli con la Viola....certo, questo nubifragio non ci voleva.
Meno giocano e meno possibilità hanno di farsi male.
L'attacco mediatico lo abbiamo visto (e subito) tutti .. mi pare che le contromisure nostre siano state debolucce, sono andati sempre sui "piani B" .. ma ogni tanto qualche scontro frontale lo devi fare, se vuoi sederti al tavolo dei TOP
Circa "ogni tanto qualche scontro frontale lo devi fare", Io penso che non si possa ignorare la realta' di certi fatti (non condivisibili, ma reali) come ad esempio il recente elenco dei 25 stipendi piu' alti pagati in serie A (22 riguardano 3 sole sqiadre, Juve, Inter e Milan, 2 la Roma e 1 il Napoli.
La "voce grossa" la puoi anche fare ..... ma poi,, se quelli ti fanno una "pernacchia" come rispondi?
Sappiamo tutti che hanno molti debiti ...... ma, evidentemente, loro, possono permetterseli .... (altri, incece, fallirebbero .........)
Il sopralluogo della FIGC c'è già stato. Notizia da fonte affidabilissima. Se no perché avrebbero già iniziato la vendita dei biglietti, anche per Arsenal e Como?
NB io mi auguro sempre che siano stati fatti studi accurati dietro al progetto parcheggio, perché ripeto che la zona, come ben tutti sanno, è parecchio sensibile per via dell’acqua sotterranea e non che passa ognidove …
Quando c'è un esondazione viene su di tutto, acqua limacciosa, fognature ed oli vari, se ti entra in cantina o peggio in casa è tutto da buttare
Questa volta, non me la sento di dare un voto.
Puo' essere molto alto se (a) gli infortunati di lusso (Scamacca, Scalvini e Zaniolo) si riprendono presto, e (b) i nuovi si integrano vlocemente nel gioco di Gasperini.
In caso contrario, difficile per me fare previsioni.
Quando in un ora viene giù l’ira di Dio c’è poco da fare …
importante che nessuno se fatto male il resto si sistema
Quando succede al sud come minimo hanno dei morti, noi almeno quelli non li abbiamo avuti
Bisogna vedere cosa dice domani l ispettore della Figc !
Il sopralluogo della FIGC c'è già stato. Notizia da fonte affidabilissima. Se no perché avrebbero già iniziato la vendita dei biglietti, anche per Arsenal e Como?
Ho cominciato alle 10.10 ad accedere.
Ho provato in TUTTI i settori dove mi dava disponibilità
Tutto inutile. Ho perso 2 ore per nulla
3° mondo (con tutto il rispetto)
Ho quasi 60anni ma nn avevo mai visto una cosa cosi in quelle zone li oggi zona scuola svizzera un disastro e anche via Pescaria solitamente e'Longuelo con problemi x l'acqua
So che puo essere una cazzata ma tutti i lavori x il trenino nn c'entreranno nulla?
Sicuro che stanno montando i pannelli? Li hai visti tu? Mi sa che staranno spalando il fango...
Si li stavano montando già 2 gg fa oggi non so
Bravi ragazzi! Ultras nella vita, non solo alla partita 👏
Almeno spero...incrociamo tutto l'incrociabile.....
Bisogna vedere cosa dice domani l ispettore della Figc !
voto mercato6.0 ma poteva e doveva essere un mercato da 9
Avevamo i soldi come pochi e sapevamo cosa serviva ,2 difensori tostiil sogno erano Pavlovic e Hancko e arrivato Godfrey bocciato dopo 2 apparizioni disastrose(parma e st pauli) e infine Kossonou tutto da scoprire
sistemata che piaccia o no la situazione portieri
infortunio bestiale di GLS ma subito rimediato con Retegui
la querelle Kobbomaister e stata sistemata con Brescianini e/o Samar
Sulemana nn lo considero (e sono generoso)
sulle fasce sono arrivati Cuadrado e Bellanova servivano ma il top era Gosens
incomprensibile i prestiti di Bonfanti e Piccoli sarebbero serviti
anche i mal di pancia di Look mi sono rimasti indigesti ma la societa ha poche colpe
ottime le cessioni di Cambiaghi hate Zortea Okoli ma per vendere nn ci batte nessuno in europa!
Forse un pò troppo sicuro degli obiettivi (che non penso fossero esattamente quelli) però un fondo di verità c'è sul concetto del salire di livello
Non conti però che l'attacco mediatico partito in primavera aveva esattamente questo scopo: non farci salire di livello - in Italia - e ad oggi abbiamo dovuto ancora cedere, ma è sta una battaglia scorretta e ad armi impari.
Sono sicuro che quel gradino lo faremo finché ci sarà in panca quel crapone grigio di capelli, che la testa ce l'ha dura dura...
L'attacco mediatico lo abbiamo visto (e subito) tutti .. mi pare che le contromisure nostre siano state debolucce, sono andati sempre sui "piani B" .. ma ogni tanto qualche scontro frontale lo devi fare, se vuoi sederti al tavolo dei TOP
Kolakovic da tenere attenzionato, talento.
Eh si lo dico da quando lo abbiamo preso
Esatto, i fiumi e i torrenti devono avere il loro spazio, hanno intubato tutto.
E improvvisamente chissà cosa è cambiato, chissà se con gli ultimi lavori del trenino non avranno toccato nulla giusto? Il prezzo franato, per altro, è quello appena rifatto. Ma dovrà pagare qualcuno? Oppure domani quell'azienda sarà ancora attiva a lavorare? Immagino sarà ancora attiva a lavorare MALE!!
Ma quale sarebbe il "pezzo franato"?
2024 impianto nuovo , costo intorno ai 100 milioni.....ma c'è ancora chi rischia di vedere la partita sotto l' acqua .
Ho il dubbio personale che forse e sottolineo forse esiste l'intenzione di rialzare la rinascimento, se così non fosse la mancata copertura del parterre mi risulterebbe alquanto inspiegabile.
Ho letto su Facebook che, oltre a spalare il fango e l'acqua, oggi stavano anche montando i pannelli esterni tipo quelli della Nord. Quindi vuol dire che il cantiere sta andando avanti. Domenica non sarà finito al 100% (non lo sarebbe stato anche senza il nubifragio), ma a norma per poterci giocare.
Almeno spero...incrociamo tutto l'incrociabile.....
Come sempre, noter de berghèm siamo un passo avanti . Bravi tutti, speriamo solo non ci siano intoppi significativi al cantiere stadio, ma non credo
Ho letto su Facebook che, oltre a spalare il fango e l'acqua, oggi stavano anche montando i pannelli esterni tipo quelli della Nord. Quindi vuol dire che il cantiere sta andando avanti. Domenica non sarà finito al 100% (non lo sarebbe stato anche senza il nubifragio), ma a norma per poterci giocare.
Per me il voto è necessariamente basso.
Se la vogliamo guardare in termini specifici di "obiettivi" sostanzialmente dichiarati , sono stati mancati quasi tutti . Infatti :
- non è stato trattenuto Koopmeiners
- non è arrivato Nico Gonzales
- non è arrivato O' Riley
- non è arrivato Damso
- non è arrivato neppure il tentativo dell'ultima ora Raspadori, nonostante una offerta consistente
- lo stesso Lookman è stato trattenuto sì, ma quasi "per caso" ed adesso occorrerà vedere.
Poi è chiaro che ciascuno di noi la può pensare in un modo o nell'altro su ognuna di queste operazioni, ma queste erano le operazioni che voleva fare la Società e che non è riuscita a fare.
Ha fatto chiaramente delle altre operazioni, operando con grande efficienza, ma - spiace doverlo ammettere - sono in buona parte operazioni di ripiego. Si è comunque visto che le società da cui riusciamo a prendere giocatori sono Genoa, Frosinone, Udinese e - con estrema fatica però - Torino. Con le altre , quelle di livello un pò più alto , vedi Napoli e Fiorentina, non c'è verso.
E qui viene un altro motivo del "voto basso al mercato", cioè che è stato sprecato in una manciata di settimane l'appeal che la Dea aveva conquistato con la vittoria clamorosa dell'EL . Noi speravamo che sarebbe cominciato un periodo migliore della ns. storia, che ci saremmo finalmente stabilizzati ai piani alti del calcio che conta , come del resto erano state le dichiarazioni di Pagliuca in ben due interviste raccolte da Gazza, e come Gasperini aveva confermato nella sua "famosa" di circa 2 ore spiegando perchè era rimasto a Bergamo. Anche Luca per la verità ha sostenuto questo fino quasi a fine agosto, ma i fatti raccontano il contrario . Alla fine ancora ci sono giocatori che stanno a Bergamo malvolentieri e sognano altro, e ci sono giocatori che a Bergamo non ci vengono (vedi Nico) . E questo è stato prendere schiaffi, manate in faccia, che bruciano tantissimo.
Poteva fare di più la società per evitare questo ? Boh, forse sì. Se veramente non vuoi vendere un tuo giocatore , non lo vendi, e non fai partire quella slavina che stiamo vedendo e speriamo almeno si fermi.
Poi negli ultimi giorni di mercato i ns. vagavano , trovandosi sparigliati tutti i piani che avevano fatto, e non sono riusciti a fare gran che.
Sono loro i primi a sapere che non può essere un mercato da 7 o più
Forse un pò troppo sicuro degli obiettivi (che non penso fossero esattamente quelli) però un fondo di verità c'è sul concetto del salire di livello
Non conti però che l'attacco mediatico partito in primavera aveva esattamente questo scopo: non farci salire di livello - in Italia - e ad oggi abbiamo dovuto ancora cedere, ma è sta una battaglia scorretta e ad armi impari.
Sono sicuro che quel gradino lo faremo finché ci sarà in panca quel crapone grigio di capelli, che la testa ce l'ha dura dura...
Dove sarebbe la balconata? ..quella demolita..….
Si intende balconata le prime file.
Quoto al 100%
Troppi se... In questo mercato
Scalvini quando torna e come torna... E poi Scalvini non sa difendere. Meglio kolasinac. Scalvini ok a fare l'esterno a tutta fascia al posto di quel coso che abbiamo preso a 22 milioni
Come sempre, noter de berghèm siamo un passo avanti . Bravi tutti, speriamo solo non ci siano intoppi significativi al cantiere stadio, ma non credo
Ma cosa vuoi valutare? è dagli anni 50 che in zona stadio e santa Caterina non si allagava neanche una fontanella per i temporali.
E improvvisamente chissà cosa è cambiato, chissà se con gli ultimi lavori del trenino non avranno toccato nulla giusto? Il prezzo franato, per altro, è quello appena rifatto. Ma dovrà pagare qualcuno? Oppure domani quell'azienda sarà ancora attiva a lavorare? Immagino sarà ancora attiva a lavorare MALE!!
Anche a me un rinvio della gara di Domenica non farebbe schifo Fara...Ti capisco:laughing:
bene,uniamo la macumba 🤘🏾🌶️ e rinvio sia!
Mi spiego meglio , le pioggie forti ci sono da 2-3 anni , come mai proprio oggi é esondato in concomitanza con i tanti lavori nella zona? Non é che hanno smosso troppo a livello di terra o toccato qualche tubatura? Chiedevo
Lo scorso anno abbiamo avuto 9 mesi di siccità da gennaio a settembre, inoltre piogge così intense come questa notte non erano mai successe sommate agli ultimi giorni, ti garantisco che gli allagamenti ci sono stati anche dove non vi erano cantieri
Passato io poco fa, quel pezzo è stato aperto, tutta la discesa fino alla nord ora è ok e pulito (almeno strada) senza grossi danni.
ponte pietra chiusa perché si sono spaccati i marciapiedi + cantiere teb con fossato affianco completamente allagati
Meno male. Se oggi e domani non piove si riesce almeno a spalare via il fango. Il problema è che al prossimo nubifragio saremo ancora nella stessa situazione, se la Morla esonda ancora...
Boh , ha piovuto tantissimo quest’anno ed esonda solo ora che stanno facendo lavori ovunque in zona stadio/santa Caterina/valtesse. Bah
i lavori non c'entrano nulla
La piena del Brembo e del Serio è arrivata nelle rogge cittadine esondando dappertutto.
l'acqua usciva persino dai tombini perchè è piovuto in poche ore l'acqua che solitamente scende in 2 mesi.
Anche a Curnasco, Villaggio Sposi e Longuelo vi sono state gravi esondazioni e anche in tutti i paesi ai piedi della Val Brembana ovunque e ci sono state esondazioni anche se in quelle zone non ci sono cantieri stradali.
Si ma non hanno ancora aperto la parte di Viale Giulio Cesare dove stanno costruendo il tram della valle brembana
È proprio quella che hanno riaperto. Almeno su "primabergamo" c'è scritto così, dopo non lo so. Anche perché io parcheggio distante e arrivo allo stadio a piedi con mia mamma.
Si però già è chiuso viale Giulio Cesare.
Grossi disagi in vista per i residenti.
Passato io poco fa, quel pezzo è stato aperto, tutta la discesa fino alla nord ora è ok e pulito (almeno strada) senza grossi danni.
ponte pietra chiusa perché si sono spaccati i marciapiedi + cantiere teb con fossato affianco completamente allagati
Cosa ci fanno poi sopra i tubi non cambia il ragionamento dell' imprigionare...e poi non cambia il verso del corso d'acqua
Su "primabergamo" online scrivono che viale Giulio Cesare è stato riaperto oggi alle 16.00.
Si ma non hanno ancora aperto la parte di Viale Giulio Cesare dove stanno costruendo il tram della valle brembana
Purtroppo come da tante altre parti queste sono le conseguenze di una cementificazione selvaggia del secondo dopoguerra che non ha mai tenuto conto dei torrenti, anzi li ha seppelliti e ristretti sempre di più. Puoi pulire tutte le piante e radici che vuoi, ma se il fiume non ha spazio, alla lunga se lo crea.
Esatto, i fiumi e i torrenti devono avere il loro spazio, hanno intubato tutto.
si sono in spiaggia quel giorno...
🌴🏝️
salvietù e magica app
e confesso che un bel rinvio non mi farebbe schifo. (e pure con l'arsenal)
Anche a me un rinvio della gara di Domenica non farebbe schifo Fara...Ti capisco:laughing:
Anche a Curnasco, nonostante il rifacimento degli argini del torrente che anni fa ci porto 1,80 metri di acqua in palestra, nuova esondazione seppure non a livello del Morla, ma qualche dito di acqua in palestra e meglio spogliatoi.
Situazione già rientrata.
Purtroppo come da tante altre parti queste sono le conseguenze di una cementificazione selvaggia del secondo dopoguerra che non ha mai tenuto conto dei torrenti, anzi li ha seppelliti e ristretti sempre di più. Puoi pulire tutte le piante e radici che vuoi, ma se il fiume non ha spazio, alla lunga se lo crea.
Sicuro che stanno montando i pannelli? Li hai visti tu? Mi sa che staranno spalando il fango...
Un po' di fango in strada fanno presto a toglierlo.
Però qualche mononeurone potrebbe utilizzare i pezzi di cemento come arma impropria...
Risposta a melu87
Si però già è chiuso viale Giulio Cesare.
Grossi disagi in vista per i residenti.
Su "primabergamo" online scrivono che viale Giulio Cesare è stato riaperto oggi alle 16.00.
Vabbè ma lì non ci dovrebbero passare le auto nei giorni di partita
Però qualche mononeurone potrebbe utilizzare i pezzi di cemento come arma impropria...
ma visto il disastro in zona stadio con l'esondazione del tremana,non è per caso che la rinviano domenica?
(sono posseduto dallo spirito pieralbinesco)
La maledizione di Atalanta Fiorentina…
Vabbè ma lì non ci dovrebbero passare le auto nei giorni di partita
Si però già è chiuso viale Giulio Cesare.
Grossi disagi in vista per i residenti.
Ma p.r.a miseria :testata: mai visto tracimare il Morla in 50 anni, facciamo lo stadio nuovo e succedono ste robe, ma vada la via ol k.l
E devo pure scoprire che se mettevo su assegnazione automatica i posti in curva si trovavano…poi perché dà disponibilità e quando apri il settore non ci sono più?..ma che sistema del c…o è?nel 2024 ,dilettanti…
Anche a me è sembrato assurdo soprattutto rispetto a tutti gli altri settori . Per me non si son accorti e han fatto un prezzo errato basso 34 x 4 fa 136 euro il prezzo in linea con gli altri settori era 40/45.
Concordo, ma problematiche nient'affatto solo locali ma ti assicuro diffuse ovunque
Confermo a Faenza ,dove abito c’è stata l’alluvione Sicuramente l’incuria dell’uomo ha contribuito,ma preso atto che il clima è cambiato,si sono alzati gli argini in alcuni punti e si è perso in considerazione di creare aree dove l’acqua possa defluire prima di entrare in città Sperare in un miglioramento futuro climatico sarebbe disarmante
140 abbonamento 4 partite vendita libera e 34 euro la partita con l'Arsenal? c'è qualcosa che non torna
Domanda giusta.
Poi leggi gli amici sotto, e ringrazio di essere fortunato ad avere l'abbonamento.
E ormai il.2024 volge al.termine
Azz...bisogna cercare di sistemarla per domenica, sempre che sia possibile...
Vabbè ma lì non ci dovrebbero passare le auto nei giorni di partita
peccato non ci sia più l'ammutinato. l'avrei visto bene con una pala in mano.
Ottimo rimedio contro lo stress
Azz...bisogna cercare di sistemarla per domenica, sempre che sia possibile...
Imprigionare piace.....vedasi i tubi da posare in via grumello verso Dalmine...poi un domani non lamentiamoci...
È vicina allo stadio?
Che sorpresa!
Il progetto del Gewiss come ha valutato una possibile esondazione del vicino Morla?
:dubbio:
Ma cosa vuoi valutare? è dagli anni 50 che in zona stadio e santa Caterina non si allagava neanche una fontanella per i temporali.
Già, anch’io vorrei portare la nipotina, 11 mesi, e dovrò tenerla in braccio
che dite, provo a presentarmi allo stadio con lei o è meglio scrivere a “biglietteria”?
Ho scritto io per mio nipotino di 11 mesi, paga ridotto
140 abbonamento 4 partite vendita libera e 34 euro la partita con l'Arsenal? c'è qualcosa che non torna
via ponte pietra sprofondata
È vicina allo stadio?
Solleone? Le previsioni per questa settimana non mi sembra siano il massimo....
Danno pioggia giusto giovedì. Sui pannelli non sono passato, ma mi hanno riferito così
E devo pure scoprire che se mettevo su assegnazione automatica i posti in curva si trovavano…poi perché dà disponibilità e quando apri il settore non ci sono più?..ma che sistema del c…o è?nel 2024 ,dilettanti…
via ponte pietra sprofondata
Scommetto che quel giorno sei in vacanza e non puoi assistere alla partita 😂😂😂😂
si sono in spiaggia quel giorno...
🌴🏝️
salvietù e magica app
e confesso che un bel rinvio non mi farebbe schifo. (e pure con l'arsenal)
Se qualcuno avesse bisogno di una mano per pulire, spalare o altro si faccia sentire. Io ho anche un furgone se c'è da sgombrare del materiale. 335/6037023.
Bravo!!!! Complimenti!!!!....bel gesto 👏👏👏👏👏👏
Pota siamo sempre lì... De roon esce da centrocampo, samardzic (molto forte) va trequartista. Quindi in mezzo abbiamo Ederson + pasalic e sulemana. Comparando con l ' anno scorso, mi sembra meno funzionale e tosto.
Dimentico il nini, che è buono,ma anche lui mi sembra un adattamento quello di metterlo in mezzo. Mi sembra che si trovi più a suo agio in una posizione più esterna,magari mi sbaglio né.
Purtroppo non hai capito male. Già dall'anno scorso funzionava così.... infatti io che ho un bambino di 6 anni,e sono da sempre abbonata in nord, non posso usufruire della promozione.....anche per me è un tantino assurdo ma va bhè
Che sorpresa!
Il progetto del Gewiss come ha valutato una possibile esondazione del vicino Morla?
:dubbio:
2024 impianto nuovo , costo intorno ai 100 milioni.....ma c'è ancora chi rischia di vedere la partita sotto l' acqua .
l'esondazione è il risultato di diverse concause ed è l'ennesimo segnale di una situazione di rischio sempre presente in tutti gli angoli della provincia dalla città al paesino più piccolo. Semmai la riflessione va fatta sul fatto che i nostri avi (dai bisnonni in su) seppur privi delle tecnologie di oggi, avevano un costante puntuale e preciso intervento sul territorio con zero accumuli di rifiuti e sistematico sfalcio, drenaggio ,e cura di tutti quelli che sono i normali punti di scarico e sfioro di ogni corso d'acqua senza mai imprigionare o obbligare lo stesso a percorsi che madre natura non ha mai previsto . In sintesi : loro molto più presenti ,operativi,e rispettosi degli pseudoambientalisti di maniera che oggi formano il partito del no e che occupano le poltrone dei salotti televisivi e radiofonici millantando la loro presuntuosa saccenza
Imprigionare piace.....vedasi i tubi da posare in via grumello verso Dalmine...poi un domani non lamentiamoci...
Se qualcuno avesse bisogno di una mano per pulire, spalare o altro si faccia sentire. Io ho anche un furgone se c'è da sgombrare del materiale. 335/6037023.
Rispetto per te e solidarietà a chi ha subìto danni
Sperando che si giochi....
L’hanno riempito per far allenare Sulemana
Io non ci scherzerei troppo sopra...se la situazione non migliora per domenica la vedo dura....
Mi sa che scommetti bene 🤣 stadio tutto ok pare, oggi stanno montando i pannelli. Se c’è fango si spalerà , ma manca una settimana e sarà quasi tutta di solleone
Sicuro che stanno montando i pannelli? Li hai visti tu? Mi sa che staranno spalando il fango...
Mi sa che scommetti bene 🤣 stadio tutto ok pare, oggi stanno montando i pannelli. Se c’è fango si spalerà , ma manca una settimana e sarà quasi tutta di solleone
C'è una foto dove il fango arriva all'inizio delle scale di accesso...
Mi sa che scommetti bene 🤣 stadio tutto ok pare, oggi stanno montando i pannelli. Se c’è fango si spalerà , ma manca una settimana e sarà quasi tutta di solleone
Solleone? Le previsioni per questa settimana non mi sembra siano il massimo....
Sotto alla Sud, vicino al nuovo store, è comparsa un insegna Ticketing Point. Voglio sperare che in futuro serva a sistemare certe gestioni ad cazzum, se senza vivaticket tanto meglio
Sposteranno lì il servizio che fanno adesso nel container....
Si
Dove sarebbe la balconata? ..quella demolita..….
pazzesco, da anni ormai ci sono lamentele costanti sulle pessime esperienze con Vivaticket ed all'inizio di una nuova stagione fitta di partite ancora una volta c'e' da chiedersi se la Societa' Atalanta lancera' mai un sistema di ticketing autonomo ed efficiente. Saro' all'antica ma sarebbe molto piu' utile del pubblicare 10 video social al giorno dei giocatori che fanno uno sbadiglio o rispondono ai quiz
Quando in un ora viene giù l’ira di Dio c’è poco da fare …
importante che nessuno se fatto male il resto si sistema
Già, anch’io vorrei portare la nipotina, 11 mesi, e dovrò tenerla in braccio
che dite, provo a presentarmi allo stadio con lei o è meglio scrivere a “biglietteria”?
scrivi che è meglio, avevo sentito che qualcuno era stato rimbalzato
Se qualcuno avesse bisogno di una mano per pulire, spalare o altro si faccia sentire. Io ho anche un furgone se c'è da sgombrare del materiale. 335/6037023.
Sei un grande
Voti non ne do, non mi piace
Il mercato penso sia stato uno dei più complessi e controversi di sempre, qualcosa di buono, sono stato critico come non mai fino ad un paio di settimane prima della fine: oggettivamente la rosa era ancora in alto mare, con troppe situazioni in bilico sia in entrata che in uscita, poi pian piano è stato fatto quasi tutto anche con buone operazioni, il problema è il QUASI che è grande come una casa. Per questo motivo un mercato che lascia la rosa incompleta non può che essere considerato insufficiente
In sostanza:
Soulemana praticamente già ai margini
Godfrey ancora non inserito nei meccanismi e chissà se lo sarà mai
Riscatto CDK ottimo
Retegui preso subito per rimpiazzare Scamacca ottima operazione
Abbiamo sostituito Miranchuk con uno zoppo che non sappiamo se si rimetterà, senza parlare dei grossi dubbi a livello caratteriale
Abbiamo sostituito Touré con nessuno. In assoluto la roba più allucinante
Fuori Koopmeiners dentro Samardzic ci sta
Acquisto di Brescianini ci sta
Kossounou ci sta
In difesa forse manca ancora qualcuno
Situazione doppio portiere sistemata
Batteria degli esterni tutto sommato sistemata
Per riassumere, la stagione è iniziata il 14 agosto con la Supercoppa ma noi eravamo gravemente incompleti, e pure nelle prime tre partite di campionato ancora incompleti e poco rodati. Si inizierà a lavorare con la rosa (in)completa dopo la sosta nazionali
Attacco ridicolmente ridotto all'osso
Difesa serviva uno in più
In sostanza abbiamo centrocampisti e un esterno (Ruggeri) che saranno costretti a giocare fuori ruolo, qualcuno in difesa e qualcuno in attacco, per coprire mancanze nei suddetti reparti, boh
considerazioni giuste, ergo al 6 si fa fatica ad arrivarci .. altro che 8 - 9- 10 che si leggono qua
complimenti per l'altruismo e la solidarietà
davvero bel gesto !
l'esondazione è il risultato di diverse concause ed è l'ennesimo segnale di una situazione di rischio sempre presente in tutti gli angoli della provincia dalla città al paesino più piccolo. Semmai la riflessione va fatta sul fatto che i nostri avi (dai bisnonni in su) seppur privi delle tecnologie di oggi, avevano un costante puntuale e preciso intervento sul territorio con zero accumuli di rifiuti e sistematico sfalcio, drenaggio ,e cura di tutti quelli che sono i normali punti di scarico e sfioro di ogni corso d'acqua senza mai imprigionare o obbligare lo stesso a percorsi che madre natura non ha mai previsto . In sintesi : loro molto più presenti ,operativi,e rispettosi degli pseudoambientalisti di maniera che oggi formano il partito del no e che occupano le poltrone dei salotti televisivi e radiofonici millantando la loro presuntuosa saccenza
mi sono loggato solo ed esclusivamente per farti l' applauso!! Bravo Moreto parole sante
:brao::clap::clap:
4
l'esondazione è il risultato di diverse concause ed è l'ennesimo segnale di una situazione di rischio sempre presente in tutti gli angoli della provincia dalla città al paesino più piccolo. Semmai la riflessione va fatta sul fatto che i nostri avi (dai bisnonni in su) seppur privi delle tecnologie di oggi, avevano un costante puntuale e preciso intervento sul territorio con zero accumuli di rifiuti e sistematico sfalcio, drenaggio ,e cura di tutti quelli che sono i normali punti di scarico e sfioro di ogni corso d'acqua senza mai imprigionare o obbligare lo stesso a percorsi che madre natura non ha mai previsto . In sintesi : loro molto più presenti ,operativi,e rispettosi degli pseudoambientalisti di maniera che oggi formano il partito del no e che occupano le poltrone dei salotti televisivi e radiofonici millantando la loro presuntuosa saccenza
:clap:ciao Moreto,d' accordissimo.
Segnalo nel contempo una marea di canali ovunque, dove il letto dei fiumi/ torrenti e' sede
di piante ormai radicate e che ovviamente nessuno toglie manco morto !
Peter secondo me no
Boh voglio sperare che non siano così sprovveduti, con l’acqua non si scherza, rischi che fischi giù tutto un domani se a livello idrologico non hai tutto sotto controllo . C’è da dire che lo stesso discorso vale per la Fara ecc
Dai dai!!!! Spara a zero!!!! Daiiiiiiii!!!!!!!
:coppa::incidelacoppa::alzalacoppa::scivoladea:
Alle 8.30, ho incrociato il camion della S&S Sudato Spurghi che era gia' operativo in loco
premetto, massima solidarieta' a chi avesse subito danni/disagi
Mentre facevano i lavori per te evidentemente stavano facendo la danza della pioggia
Boh , ha piovuto tantissimo quest’anno ed esonda solo ora che stanno facendo lavori ovunque in zona stadio/santa Caterina/valtesse. Bah
Per me il voto è necessariamente basso.
Se la vogliamo guardare in termini specifici di "obiettivi" sostanzialmente dichiarati , sono stati mancati quasi tutti . Infatti :
- non è stato trattenuto Koopmeiners
- non è arrivato Nico Gonzales
- non è arrivato O' Riley
- non è arrivato Damso
- non è arrivato neppure il tentativo dell'ultima ora Raspadori, nonostante una offerta consistente
- lo stesso Lookman è stato trattenuto sì, ma quasi "per caso" ed adesso occorrerà vedere.
Poi è chiaro che ciascuno di noi la può pensare in un modo o nell'altro su ognuna di queste operazioni, ma queste erano le operazioni che voleva fare la Società e che non è riuscita a fare.
Ha fatto chiaramente delle altre operazioni, operando con grande efficienza, ma - spiace doverlo ammettere - sono in buona parte operazioni di ripiego. Si è comunque visto che le società da cui riusciamo a prendere giocatori sono Genoa, Frosinone, Udinese e - con estrema fatica però - Torino. Con le altre , quelle di livello un pò più alto , vedi Napoli e Fiorentina, non c'è verso.
E qui viene un altro motivo del "voto basso al mercato", cioè che è stato sprecato in una manciata di settimane l'appeal che la Dea aveva conquistato con la vittoria clamorosa dell'EL . Noi speravamo che sarebbe cominciato un periodo migliore della ns. storia, che ci saremmo finalmente stabilizzati ai piani alti del calcio che conta , come del resto erano state le dichiarazioni di Pagliuca in ben due interviste raccolte da Gazza, e come Gasperini aveva confermato nella sua "famosa" di circa 2 ore spiegando perchè era rimasto a Bergamo. Anche Luca per la verità ha sostenuto questo fino quasi a fine agosto, ma i fatti raccontano il contrario . Alla fine ancora ci sono giocatori che stanno a Bergamo malvolentieri e sognano altro, e ci sono giocatori che a Bergamo non ci vengono (vedi Nico) . E questo è stato prendere schiaffi, manate in faccia, che bruciano tantissimo.
Poteva fare di più la società per evitare questo ? Boh, forse sì. Se veramente non vuoi vendere un tuo giocatore , non lo vendi, e non fai partire quella slavina che stiamo vedendo e speriamo almeno si fermi.
Poi negli ultimi giorni di mercato i ns. vagavano , trovandosi sparigliati tutti i piani che avevano fatto, e non sono riusciti a fare gran che.
Sono loro i primi a sapere che non può essere un mercato da 7 o più
NB io mi auguro sempre che siano stati fatti studi accurati dietro al progetto parcheggio, perché ripeto che la zona, come ben tutti sanno, è parecchio sensibile per via dell’acqua sotterranea e non che passa ognidove …
Peter secondo me no
Forse che sta settimana tra giovedi e ieri ha recuperato 1 mese e passa di pioggia e caldo torrido ?
Mi spiego meglio , le pioggie forti ci sono da 2-3 anni , come mai proprio oggi é esondato in concomitanza con i tanti lavori nella zona? Non é che hanno smosso troppo a livello di terra o toccato qualche tubatura? Chiedevo
Ma com'è possibile una roba del genere? L'esondazione sarà mica stata causata da tutti i lavori assurdi che stanno facendo in città? chiedo per un amico
Che domande del qatso che fa il tuo amico.
ma visto il disastro in zona stadio con l'esondazione del tremana,non è per caso che la rinviano domenica?
(sono posseduto dallo spirito pieralbinesco)
Alle 8.30, ho incrociato il camion della S&S Sudato Spurghi che era gia' operativo in loco
Ma com'è possibile una roba del genere? L'esondazione sarà mica stata causata da tutti i lavori assurdi che stanno facendo in città? chiedo per un amico
Mentre facevano i lavori per te evidentemente stavano facendo la danza della pioggia
👋
Se qualcuno avesse bisogno di una mano per pulire, spalare o altro si faccia sentire. Io ho anche un furgone se c'è da sgombrare del materiale. 335/6037023.
complimenti per l'altruismo e la solidarietà
Un mercato (mai parola è così azzeccata) che mi ha deluso non tanto per gli acquisti ma per l'impressione che più si andava avanti, anche per sfortuna, più si èra persa la barra di comando. E poi non si possono vedere Freuler, Gosens e Hatebore con altre maglie. Voto 6 pur capendo le problematiche insorte.
Se qualcuno avesse bisogno di una mano per pulire, spalare o altro si faccia sentire. Io ho anche un furgone se c'è da sgombrare del materiale. 335/6037023.
C’è anche da dire Moreto che quando casca in un giorno l’acqua prevista in un paio di mesi (autunnali), puoi avere tutti i sistemi di drenaggio perfetti che vuoi ma qualche problema salta fuori. Poi concordo sul discorso di base, ma c’è anche da dire che anni fa le cose si facevano senza troppi sè e ma, oggi per toccare una radice nel letto del torrente bisogna comunicarlo a mattarella e bisogna pure sperare che non si mettano di mezzo comitati ambiente o palle varie.
questa società è lo specchio di ciò che alla fin della fiera siamo
ciò detto a Bergamo siamo pure fortunati da certi punti di vista, sia dal punto di vista politico (opinabile, capisco) sia dal punto di vista “intensità” e numerosità di questi eventi climatici.
Sperem che sia tutto ok stadio e che non ci siano grossi intoppi in questa ultima tabella di marcia. Sicuro anche in futuro il gewiss patirà di questi problemi, vista la zona su cui sorge. Meglio mettersi già il cuore in pace/prevenire per quanto possibile
NB io mi auguro sempre che siano stati fatti studi accurati dietro al progetto parcheggio, perché ripeto che la zona, come ben tutti sanno, è parecchio sensibile per via dell’acqua sotterranea e non che passa ognidove …
l'esondazione è il risultato di diverse concause ed è l'ennesimo segnale di una situazione di rischio sempre presente in tutti gli angoli della provincia dalla città al paesino più piccolo. Semmai la riflessione va fatta sul fatto che i nostri avi (dai bisnonni in su) seppur privi delle tecnologie di oggi, avevano un costante puntuale e preciso intervento sul territorio con zero accumuli di rifiuti e sistematico sfalcio, drenaggio ,e cura di tutti quelli che sono i normali punti di scarico e sfioro di ogni corso d'acqua senza mai imprigionare o obbligare lo stesso a percorsi che madre natura non ha mai previsto . In sintesi : loro molto più presenti ,operativi,e rispettosi degli pseudoambientalisti di maniera che oggi formano il partito del no e che occupano le poltrone dei salotti televisivi e radiofonici millantando la loro presuntuosa saccenza
C’è anche da dire Moreto che quando casca in un giorno l’acqua prevista in un paio di mesi (autunnali), puoi avere tutti i sistemi di drenaggio perfetti che vuoi ma qualche problema salta fuori. Poi concordo sul discorso di base, ma c’è anche da dire che anni fa le cose si facevano senza troppi sè e ma, oggi per toccare una radice nel letto del torrente bisogna comunicarlo a mattarella e bisogna pure sperare che non si mettano di mezzo comitati ambiente o palle varie.
questa società è lo specchio di ciò che alla fin della fiera siamo
ciò detto a Bergamo siamo pure fortunati da certi punti di vista, sia dal punto di vista politico (opinabile, capisco) sia dal punto di vista “intensità” e numerosità di questi eventi climatici.
Sperem che sia tutto ok stadio e che non ci siano grossi intoppi in questa ultima tabella di marcia. Sicuro anche in futuro il gewiss patirà di questi problemi, vista la zona su cui sorge. Meglio mettersi già il cuore in pace/prevenire per quanto possibile
Io sono molto positivo per gli acquisti in particolare per
Brescianini, Retegui, Samardzic, Bellanova e Kossounou
Sono convinto che Sulemana sarà recuperato da Gasperini, viene da una buona stagione
Negativo i il mio parere su Godfrey: vedremo...............
Penso che manchi un difensore centrale considerando Toloi e Kolasinac a rischio alto infortuni considerata l'età. E manca un sostituto di El Bilal Tourè
Sugli esterni considero Zapata e Ruggeri esterni sinistri, Bellanova e Palestra esterni destri
il mio voto è 7,5. Sarebbe stato 8 se si fosse provveduto a sostituire Scalvini con maggior urgenza
l'esondazione è il risultato di diverse concause ed è l'ennesimo segnale di una situazione di rischio sempre presente in tutti gli angoli della provincia dalla città al paesino più piccolo. Semmai la riflessione va fatta sul fatto che i nostri avi (dai bisnonni in su) seppur privi delle tecnologie di oggi, avevano un costante puntuale e preciso intervento sul territorio con zero accumuli di rifiuti e sistematico sfalcio, drenaggio ,e cura di tutti quelli che sono i normali punti di scarico e sfioro di ogni corso d'acqua senza mai imprigionare o obbligare lo stesso a percorsi che madre natura non ha mai previsto . In sintesi : loro molto più presenti ,operativi,e rispettosi degli pseudoambientalisti di maniera che oggi formano il partito del no e che occupano le poltrone dei salotti televisivi e radiofonici millantando la loro presuntuosa saccenza
Concordo, ma problematiche nient'affatto solo locali ma ti assicuro diffuse ovunque
l'esondazione è il risultato di diverse concause ed è l'ennesimo segnale di una situazione di rischio sempre presente in tutti gli angoli della provincia dalla città al paesino più piccolo. Semmai la riflessione va fatta sul fatto che i nostri avi (dai bisnonni in su) seppur privi delle tecnologie di oggi, avevano un costante puntuale e preciso intervento sul territorio con zero accumuli di rifiuti e sistematico sfalcio, drenaggio ,e cura di tutti quelli che sono i normali punti di scarico e sfioro di ogni corso d'acqua senza mai imprigionare o obbligare lo stesso a percorsi che madre natura non ha mai previsto . In sintesi : loro molto più presenti ,operativi,e rispettosi degli pseudoambientalisti di maniera che oggi formano il partito del no e che occupano le poltrone dei salotti televisivi e radiofonici millantando la loro presuntuosa saccenza
Sotto alla Sud, vicino al nuovo store, è comparsa un insegna Ticketing Point. Voglio sperare che in futuro serva a sistemare certe gestioni ad cazzum, se senza vivaticket tanto meglio
concordo, secessione da merd.tiket
Ma com'è possibile una roba del genere? L'esondazione sarà mica stata causata da tutti i lavori assurdi che stanno facendo in città? chiedo per un amico
Quali sarebbero i lavori assurdi, per curiosità?
Ma com'è possibile una roba del genere? L'esondazione sarà mica stata causata da tutti i lavori assurdi che stanno facendo in città? chiedo per un amico
Forse che sta settimana tra giovedi e ieri ha recuperato 1 mese e passa di pioggia e caldo torrido ?
I bambini sotto i 3 anni pagano?
Già, anch’io vorrei portare la nipotina, 11 mesi, e dovrò tenerla in braccio
che dite, provo a presentarmi allo stadio con lei o è meglio scrivere a “biglietteria”?
Ma com'è possibile una roba del genere? L'esondazione sarà mica stata causata da tutti i lavori assurdi che stanno facendo in città? chiedo per un amico
No troppo sole a luglio e agosto
Speriamo stiamo tutti bene e che i danni non siano eccessivamente gravi.
Ma com'è possibile una roba del genere? L'esondazione sarà mica stata causata da tutti i lavori assurdi che stanno facendo in città? chiedo per un amico
Grande Ederson !!!
Dopo l'intera stagione e una sessione di calciomercato per eventualmente "rimediare",mi avrà che il mercato dell'anno scorso sia stato per la metà promosso: Holm,Bakker, Adopo, Toure imbarcati. Scamacca, DeKatelaere,Hien,Kolasinac tenuti. Forse dimentico qualcuno.
Avrà=sembra
Dopo l'intera stagione e una sessione di calciomercato per eventualmente "rimediare",mi avrà che il mercato dell'anno scorso sia stato per la metà promosso: Holm,Bakker, Adopo, Toure imbarcati. Scamacca, DeKatelaere,Hien,Kolasinac tenuti. Forse dimentico qualcuno.
Sotto alla Sud, vicino al nuovo store, è comparsa un insegna Ticketing Point. Voglio sperare che in futuro serva a sistemare certe gestioni ad cazzum, se senza vivaticket tanto meglio
Pota siamo sempre lì... De roon esce da centrocampo, samardzic (molto forte) va trequartista. Quindi in mezzo abbiamo Ederson + pasalic e sulemana. Comparando con l ' anno scorso, mi sembra meno funzionale e tosto.
ma visto il disastro in zona stadio con l'esondazione del tremana,non è per caso che la rinviano domenica?
(sono posseduto dallo spirito pieralbinesco)
Solidarietà a chi ha subito danni a Bergamo e nella provincia, un vero disastro
La Gabella di Vivaticket non conosce crisi, non conosce sesso, non conosce razza,
Non conosce religione, non conosce latitudine.
Però sa molto bene come ti chiami e ti mette le mani in tasca indipendentemente dalla tua volontà.
In cambio, ruba ore della tua vita, ti rovina le giornate e ti fa pronunciare l'impronunciabile...
Se la conosci, non la eviti, perché sei sotto ricatto, se vuoi a dare al Tempio.
Dopo anni di lamentele dei vari disservizi, a nessuno frega un ca@@o, perché sostanzialmente sei una vacca da mungere e il latte fresco finisce sempre ai soliti noti.
Che non hanno nessuna vergogna alcuna e se ne guardano bene dall' intervenire.
Scommetto che quel giorno sei in vacanza e non puoi assistere alla partita 😂😂😂😂
Mi sa che scommetti bene 🤣 stadio tutto ok pare, oggi stanno montando i pannelli. Se c’è fango si spalerà , ma manca una settimana e sarà quasi tutta di solleone
La Gabella di Vivaticket non conosce crisi, non conosce sesso, non conosce razza,
Balconata come solito?
Si
ma visto il disastro in zona stadio con l'esondazione del tremana,non è per caso che la rinviano domenica?
(sono posseduto dallo spirito pieralbinesco)
Scommetto che quel giorno sei in vacanza e non puoi assistere alla partita 😂😂😂😂
ma visto il disastro in zona stadio con l'esondazione del tremana,non è per caso che la rinviano domenica?
(sono posseduto dallo spirito pieralbinesco)
L'ho pensata anche io, ma manca ancora una settimana.
200 e passa euro per un abbonamento per una bambina di quasi 8 anni penso sia scorretto e in più non ti danno neanche la possibilità di usufruire di sta tariffa mah...
ma visto il disastro in zona stadio con l'esondazione del tremana,non è per caso che la rinviano domenica?
(sono posseduto dallo spirito pieralbinesco)
Si si, soprattutto x il giovane palestra sulla fascia è vlhaovic...speriamo, 💪
I bambini sotto i 3 anni pagano?
Che sappia io pagano tutti, lattanti compresi.
Con i posti numerati è così:nonso:
L’hanno riempito per far allenare Sulemana
O per il personalizzato di Cuadrado 🤭🤣
Da stamattina che provo non c'è stato verso di acquistare 2 biglietti
Uno schifo.sapete se verranno venduti anche tramite biglietteria?
Grazie
Voti non ne do, non mi piace
Il mercato penso sia stato uno dei più complessi e controversi di sempre, qualcosa di buono, sono stato critico come non mai fino ad un paio di settimane prima della fine: oggettivamente la rosa era ancora in alto mare, con troppe situazioni in bilico sia in entrata che in uscita, poi pian piano è stato fatto quasi tutto anche con buone operazioni, il problema è il QUASI che è grande come una casa. Per questo motivo un mercato che lascia la rosa incompleta non può che essere considerato insufficiente
In sostanza:
Soulemana praticamente già ai margini
Godfrey ancora non inserito nei meccanismi e chissà se lo sarà mai
Riscatto CDK ottimo
Retegui preso subito per rimpiazzare Scamacca ottima operazione
Abbiamo sostituito Miranchuk con uno zoppo che non sappiamo se si rimetterà, senza parlare dei grossi dubbi a livello caratteriale
Abbiamo sostituito Touré con nessuno. In assoluto la roba più allucinante
Fuori Koopmeiners dentro Samardzic ci sta
Acquisto di Brescianini ci sta
Kossounou ci sta
In difesa forse manca ancora qualcuno
Situazione doppio portiere sistemata
Batteria degli esterni tutto sommato sistemata
Per riassumere, la stagione è iniziata il 14 agosto con la Supercoppa ma noi eravamo gravemente incompleti, e pure nelle prime tre partite di campionato ancora incompleti e poco rodati. Si inizierà a lavorare con la rosa (in)completa dopo la sosta nazionali
Attacco ridicolmente ridotto all'osso
Difesa serviva uno in più
In sostanza abbiamo centrocampisti e un esterno (Ruggeri) che saranno costretti a giocare fuori ruolo, qualcuno in difesa e qualcuno in attacco, per coprire mancanze nei suddetti reparti, boh
Balconata come solito?
Vivaticket di *****.
Se devo prendere più di un biglietto ed inserire i dati di tutti, è prevedibile e normale che sia necessario più tempo rispetto ad un solo acquisto. Una volta raggiunto il proprio turno, un po’ come fa Zalando Privé, dovrebbero bloccare il biglietto per 4/5 minuti e dare la possibilità alle persone di ultimare il pagamento. Se il pagamento non va a buon fine, giustamente, il posto viene rimesso a disposizione.
Non è difficile
eh già, però costa 1 euro in meno :angry:
auguri :ipno:
..però i prezzi erano strani... in curva costa uguale al mini-abbonamento... in parterre (dove il mini-abbonamento visto che si è "scoperti" cosava pure meno delle curve..) costa molto di più...
..poi appunto...sono riuscito a prendere quelli... almeno non ho il patema ogni partita...
Tanto mi dà tanto il parcheggio sotto la Sud è una piscina stamattina
L’hanno riempito per far allenare Sulemana
I bambini sotto i 3 anni pagano?
Ah non è andato col Brasile?
ribadisco che questo è un gran giocatore che ha la stessa situazione dello scorso anno del CDK : deve solo trovare continuità di impiego abbinata alla fiducia dell'ambiente per rilanciarsi e imporsi come talento.
Esatto, questa e Real sarà una lotteria.
Probabilmente anche con il Celtic
Qualcuno che non potrà andare domenica contro i violam.... e vende il biglietto?
Con deacard.
eh già, però costa 1 euro in meno :angry:
auguri :ipno:
Esatto, questa e Real sarà una lotteria.
La cosa assurda dell'acquisto dei biglietti tramite vivaticket è che ti segnala il posto libero quando in realtà lo sta già acquistando qualcun altro.
7 per gli acquisti, non campioni ma giocatori dall'ottimo potenziale ed alcune incognite.
Gestione Koopmeiners, voto 3.....lo sapevano tutti che voleva andar via, la società facendo la dura ha praticamente stravolto una squadra negli ultimi 20 giorni mettendo in difficoltà il mister....all'olandese ovviamente voto 0.
Gestione Lookman, voto 3.....il nigeriano si è comportato bene ma è assurdo che non sia stato adeguato il contratto , assurdo che Gidfray prenda più di lui....mal di pancia giustificato, non nei modi.
Meglio ragionare come i Percassi hanno fatto splendidamente prima di questa estate, siamo una realtà media nel panorama europeo, non abbiamo la forza economica x trattenere tutti i top giocatori, le 1/2:cessioni annue ben pagate fanno bene a casse societarie e reinvestimenti su prospetti buoni
Per me mercato piu' che sufficiente da 7.... Non voglo dilungarmi in disamine tecniche su giocatori che rischiano di essere puntualmente smentite dal campo.... valuto le intenzioni, e quelle direi che posso considerarle positive, valuto le reazioni, e anche quelle mi sono sembrate adeguate alla situazione. Ci si e' accollato un ulteriore coefficiente di rischio (leggi Zaniolo) che pero' pregiugica poco l'assetto globale. Si poteva fare meglio? Forse si, ma preferisco non fare il profeta con il senno di poi.....
Tanto mi dà tanto il parcheggio sotto la Sud è una piscina stamattina
e manca il bisonte aramburu!
Mercato ancora ingiudicabile
In generale giudicare i nostri mercati é complicato perché alcuni calciatori sono scommesse vinte grazie al lavoro del mister che sa plasmarci nel suo sistema mentre altri che dovevano essere giá pronti (Bakker , Boga , Demiral , Kjaer ecc..) non hanno reso o hanno fatto panchina. Si può dare un giudizio a gennaio
Kolakovic da tenere attenzionato, talento.
sempre i soliti problemi con vivaticket, sono solo capaci di incassare un elevato e sproporzionato obolo,rispetto al servizio dato, e nient' altro.
ma fino che l' Atalanta si affida a loro c'è poco da fare.
facendo selezione automatica c'è qualche possibilità in più,perchè almeno non si corre il rischio di essere in 5 a tentare di prenotare lo stesso posto e finisce che 4 li butta fuori senza niente di fatto.
almeno con la selezione automatica dovrebbe darne uno libero.si spera
Giovanili dell'Asec mimosas una garanzia di qualita'.
sempre i soliti problemi con vivaticket, sono solo capaci di incassare un elevato e sproporzionato obolo,rispetto al servizio dato, e nient' altro.
ma fino che l' Atalanta si affida a loro c'è poco da fare.
facendo selezione automatica c'è qualche possibilità in più,perchè almeno non si corre il rischio di essere in 5 a tentare di prenotare lo stesso posto e finisce che 4 li butta fuori senza niente di fatto.
almeno con la selezione automatica dovrebbe darne uno libero.si spera
Per la classifica unica vamos a scoresar
eh già, però costa 1 euro in meno :angry:
auguri :ipno:
...voto 7.... perché sulla carta è stato fatto quasi tutto giusto, ma c'è stata qualche piccola pecca - che va ovviamente ad abbassare il voto :
1. mercato sorprendemente corposo... NON me l'aspettavo (colpa mia)... con tanti colpi a sorpresa... quasi tutti quelli presi sono arrivati al volo...senza neanche chiacchericci precedenti... (Retegui - Bellanova - Samardzic - Kossonou - Godfrey - Sulemana + Rui Patricio e Quadrado... sono arrivati al volo quando è uscita la voce.. solo Zaniolo e Brescianini sono state scelte più lunghe... anche se poi Brescianini è arrivato quando non ci si pensava manco più...). Un mercato così grosso è una svolta... (anche se tantissimi erano giocatori ai margini....) ma certo implica molto lavoro in più per il Gasp per amalgamare tutti...
2. scelte "strane" in difesa... o meglio... sai che hai fuori Scalvini e cmq sapevi che serviva almeno un'altra certezza in difesa... avrei decisamente invertito le tempistiche... prima prendevo il difensore TOP (poi rivelatosi Kossounou...) e magari a fine mercato l'elemento "sorpresa"... cioè quel Godfrey che dopo oltre 2 mesi è ancora un corpo estraneo alla squadra...
3. ultimi colpi mancati... fuori Bakker stranissimo non aver ripreso Gosens... così come un'altra punta di riserva si poteva prendere... OK.. si promuoverà Vlahovic dell'U23, ma non era sembrata la prima scelta del Gasp...
4. strane anche le scelte Rui Patricio e Quadrado... certo giocatori in passato molto forti e con esperienza internazionale altissima... di contro di una certa età e pure di intralcio per le liste....
Questione Koop: la sua sceneggiata napoletana ci ha fatto incazzare tutti, ma alla fine del suo trasferimento tutti ne eravamo a conoscenza, la società ha preso i suoi bei soldini e come ha detto il Gasp: tutti contenti! Per conto mio non l ho mai visto come imprescindibile per cui bene così!
3