Ultimi commenti

Pampa
11 Settembre 2024 | 08.27

Io vado contro corrente, ma non per il gusto di fare il bastian contrario, ma perchΓ© questo accanimento mi pare esagerato. Commento raramente le notizie e mai prima d'ora ho postato un parere su questa vicenda. La premessa Γ¨ che noi appassionati medi MAI sapremo la veritΓ  dietro a certe operazioni di mercato. I protagonisti (procuratori, giocatori, dirigenti, allenatori) "recitano" le loro veritΓ  usando spesso la strategia del non-detto, la menzogna, l'allusione. Dunque il presunto filibustiere, ingrato, innominabile, avido di danaro eccetera (per non scadere nel volgare) fa una scelta professionale comprensibilissima. Ci stanno sulle palle i gobbi e allora? Rubano da una vita e allora? Ci hanno fottuto anche l'ultima coppa itaglia, dunque? Un professionista giovane e ambizioso (di titoli e di pecunia) va in un club che gli garantisce un conto in banca piΓΉ pingue e (sulla carta) piΓΉ chances di arricchire il proprio palmares. La nostra amata societΓ  monetizza e reinveste. Quale Γ¨ il problema? Che si Γ¨ ammutinato? E siete convinti che la scelta Γ¨ sua? O del suo procuratore? O delle societΓ  interessate nella trattativa? Io mi fido di pochi uomini in questo circo, uno Γ¨ il Gasp. Parole sue: il ragazzo Γ¨ la vittima della situazione. Per la maggior parte dei tifosi Γ¨ il carnefice. Mah... Riguardo alla maglia io ne ho comprata una in tutta la mia vita, senza nome e senza numero. E una di Floccari presa nel settore col tempo e i lavaggi Γ¨ sbiadita. Il tempo sana tutto 

BSoares
10 Settembre 2024 | 23.05
maurom72
10 Settembre 2024 | 23.07
BSoares
10 Settembre 2024 | 23.04
BSoares
10 Settembre 2024 | 23.05
maurom72
10 Settembre 2024 | 22.57
BSoares
10 Settembre 2024 | 23.04
Luca86
10 Settembre 2024 | 21.17
Luca86
10 Settembre 2024 | 21.18
E-E-Evair
10 Settembre 2024 | 11.00