Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Questione Koop: la sua sceneggiata napoletana ci ha fatto incazzare tutti, ma alla fine del suo trasferimento tutti ne eravamo a conoscenza, la società ha preso i suoi bei soldini e come ha detto il Gasp: tutti contenti! Per conto mio non l ho mai visto come imprescindibile per cui bene così!
Ma sono l'unico a pensare che l'acquisto di Samardzic sia una colpo della Madonna? :oks:
3
Non capisco come possa essersi rinforzato il centrocampo, visto che abbiamo perso goob e martino viene scalato in difesa perche siamo scoperti.
Fatemi capire, se mio fratello è abbonato e vuole portare sua figlia under 14 non usufruisce della tariffa speciale?
Che gran cavolata.. anche perché abbonamenti per bambini sono stati davvero impensabili... spero di aver capito male
purtroppo per quanto strano/assurdo pare sia cosi': "Si ricorda che l’emissione del biglietto sarà condizionata alla disponibilità di posti e alla certificazione dell’avvenuto pagamento, nelle modalità che saranno indicate dalla Società in risposta all’eventuale richiesta accolta. Non sarà possibile accogliere le richieste se l’accompagnatore del minore - per il quale va emesso contestualmente un biglietto a tariffa intera - risulti già in possesso di altro valido titolo di accesso all’evento (abbonamento o biglietto)".
Mi unisco anch’io alle lamentele della distribuzione biglietti online vivaticket…. Alle 10:00 mi metto in coda dopo aver visto la disponibilità dei vari settori, alle 10 e 06 dopo essere stato messo in fila rigorosamente indiana… È il mio turno!… Risultato?… Tutto esaurito!! Dai Tone… fa l’brao te adess…. Cambia sto ***** dè vivaticket!!!🥴🤢🤮
devi fare selezione automatica del posto....hai qualche possibilità in più.
ma è tutto random,legato alla fortuna ,combinata col caso, e col fato al quadrato.
(e poi se uno cerca il posto vicinoperchè va col figlio ,eccetera,con la selezione automatica difficilmente ti mette vicino)... ma ...tantè.
spero che Tone o chi di dovere accolga il tuo appello
Chissà se quelli de "la società non vuole crescere" si sono accorti di queste cosucce da niente...
Mah, pare che l'erba del vicino sia sempre più verde
Condivido, manca una punta ancge secondo me, altrimenti io avrei dato più di 8.
Ciao Romy, probabilmente è così però mi stuzzica l'idea di non intasare completamente gli spazi probabilmente in funzione di 2/3 ragazzi del vivaio.
Cedo un biglietto in curva per la partita contro i viola M...
Se interessati mandatemi mail o cellulare che vi contatto
Venduto
6 per i bei colpi Retegui e Kossonou.
poi il campo dira se sara' di piu'.
ma da come partivamo Vittoria di EL e forzieri pieni di Dobloni
si poteva anche are di piu'.
1 perche' manca assolutamente un vice Retegui dato che Scamacca prima di aprile non ci sara'.
2 manca un difensore di piede sinistro
3 manca un vero incontrista alla Martino.
comunque 6 .
ma non è vero dai, tipo Dia dalla salernitana alla lazio prestito con obbligo a 11 milioni.
Voto 8. Avrei dato anche un 9.5 se ci fosse stata la possibilità. 10 se il miserabel fosse andato a scaldare la tribuna da solo per tutta la stagione.
Concordo sul 10, aggiungo però che fortunatamente la proprietà lavora sempre in funzione del bene dell'A.B.C invece di ragionare di pancia come noi.:eurostick:👋
Direi 5,5... Ci sono stati dei buoni acquisti (Samardzic, Retegui, Brescianini e spero il difensore del Leverkusen che sulla carta dovrebbe essere buono), mentre altri, al momento, risultano essere toppati.
In più, secondo me, mancano un altro difensore (se contro l'inter, mentre siamo in totale emergenza, si preferisce fare giocare Ruggeri in difesa che fa paura e non Godfrey, vuol dire che quest'ultimo è stato già scartato in maniera drastica! Giusto per chiarezza: credo che non avrebbe fatto peggio di chi è sceso in campo e piuttosto di adattare un esterno avrei messo lui, ma se non gioca nemmeno in queste occasioni di emergenza assurda fatico a credere che possa ritagliarsi uno spazio importante successivamente) e un attaccante (dite quello che volete, ma Scamacca quest'anno non è da contare proprio per nulla, ergo un prestito, anche secco, l'avrei preso), oltre al vice De Roon che serve da anni (Sulemana è un giochino contabile, nient'altro).
Comunque quello che mi ha lasciato davvero perplesso sono i tempi, non si può sempre arrivare alla fine del mercato ed essere ancora un cantiere aperto e finire a lasciare dei buchi.
Per quanto riguarda Zaniolo, se recupera è un ottimo acquisto, ma al momento è troppo una scommessa (che ci stava anche se avessimo avuto anche qualcun altro di pronto da mettere in campo).
Infine, avrei preso Gosens tutta la vita anche perché ci serve uno forte a sinistra, lasciando dov'era il simulatore seriale che proprio non sopporto visto quanto è scorretto e visto anche che ormai fisicamente è andato.
Detto ciò, spero di aver sbagliato sui giudizi negativi e che alla fine dell'anno mi debba ricredere su tante cose!
Spero che non avremo mai più scenari simili in futuro. La società deve trovare il modo di pararsi il di dietro dimostrando di avere imparato la lezione del caso Koopmeiners e disinnescando azioni di sabotaggio indotte da terze parti. Questa è la cosa più importante. Preoccupano gli infortuni andrebbe trovata una soluzione anche per questa piaga perché puoi prendere anche i più forti ma se rimangono per mesi in infermeria non si va da nessuna parte. Per me il miglior colpo in prospettiva è Samardzic, che dimostra una capacità di reazione e soluzione importanti, tecnicamente ne avevamo bisogno, giovane e può avere ampi margini di crescita.
non avrei mai rinunciato a Miranchuk per rischiare su un Zaniolo così incerto nel recupero al di là del fatto che come testa mi piace troppo di più il russo.
Brescianini e Retegui sono colpi positivi ma soprattutto il primo deve lavorare molto per trovare la giusta collocazione in campo per avere un apporto più decisivo al gioco. Cuadrado, spero mi smentisca ma ne avrei fatto a meno, rimpianto grande per me per Gosens. Bellanova può mettere certezze di lungo termine sulla fascia destra. Musso lo avrei tenuto, ma capisco, con Rui Patricio si abbassa il livello.
Il sostituto di Adopo deve essere un aggiustamento di combine con il Cagliari per finalizzazione multeplici cessioni da parte nostra. Il nuovo difensore dal Leverkusen va visto all’opera nel nostro gioco. Godfrey sarebbe una delusione se fosse già bocciato senza riserva. Credo che i nostri obiettivi senza gli imprevisti sarebbero stati altri e purtroppo mai avremo la risposta di chi era un nostro obiettivo primario.
incomprensibile il tira molla per O’Riley, in emergenza come eravamo sono comportamenti che fatico a giustificare. Wesley, l’abbiamo scampata ma cosa ci si sia visto lo sanno solo a Zingonia.
Oscilliamo troppo tra colpi geniali di gran classe fatti in sordina e portati a casa subito e raccolta bidoni clamorosi o telenovele sud Americane fatte tanto per fare.
Però la capacità di rimettere in sesto un disastro in poco tempo va premiata. 7.5
-il settore Forever dove si trova?
H 04👋
Quanto era forte sto qua....
Siiii, ma non solo dopo dublino, lo sono ormai da anni, ricordo le 3 promesse di questa proprietà all'acquisto dell'atalanta bc, 1) mantenimento della serie A, 2) stadio nuovo, 3) entro 10 anni puntare a qualificarsi nelle coppe europee....promesse mantenute, ciaooooo e sempre forzatalanta!!
Chissà se quelli de "la società non vuole crescere" si sono accorti di queste cosucce da niente...
Mercato a mio giudizio molto buono, la società era intenzionata a tenere tutti i big anche se purtroppo non è stato possibile.
Sulla carta l'unico reparto dove ci siamo indeboliti sembra essere quello dei portieri , ma era anche un desiderio del Gasp.
Complessivamente ho dato 7 perché secondo me con l'infortunio di Scamacca e la cessione di Toure non basta l'innesto del solo Retegui, e non ho capito se e su quale attaccante dell'under si voglia puntare. Personalmente avrei gradito un altro attaccante in rosa (o un giovane dal basso costo o un giocatore più esperto verso fine carriera)
Condivido, manca una punta ancge secondo me, altrimenti io avrei dato più di 8.
Prima di dire che lookman non lo ci sideri più xchè non più motivato, aspettiamo di vederlo giocare.
Secondo me ti sbagli, non tanto xchè sua attaccato alla maglia ma perché se gioca e segna arriverà qualcuno con una offerta in caso contrario gli "toccherà" restare qui
Il tutto dl netto del fatto che lo a deck da e la terza partita sua rimasto fuori x scelta concordata i direttamente di gasp
Brignuca, sono d'accordo, anche lui sa che se fa 3 mesi non al Top le big si dimenticano in fretta di lui.....darà il massimo x avere visibilità, poi che ci riesca ai livelli del finale di stagione scorso quello è da vedere.
Voto 8. Avrei dato anche un 9.5 se ci fosse stata la possibilità. 10 se il miserabel fosse andato a scaldare la tribuna da solo per tutta la stagione.
Mi sono connesso anche prima, mi ha fatto subito scegliere i ospiti…ho inserito i dati e non risultavano più disponibili.
Ho aggiornato e la situazione si è ripetuta. Un po’ ********* il sito e un po’ di stranezze ci sono
free joint bambulè
termozeta olè
:tank::deaflag:
Mercato a mio giudizio molto buono, la società era intenzionata a tenere tutti i big anche se purtroppo non è stato possibile.
Sulla carta l'unico reparto dove ci siamo indeboliti sembra essere quello dei portieri , ma era anche un desiderio del Gasp.
Complessivamente ho dato 7 perché secondo me con l'infortunio di Scamacca e la cessione di Toure non basta l'innesto del solo Retegui, e non ho capito se e su quale attaccante dell'under si voglia puntare. Personalmente avrei gradito un altro attaccante in rosa (o un giovane dal basso costo o un giocatore più esperto verso fine carriera)
Vedo che anche tu dopo Dublino hai trovato la pace dei sensi, pare essere club ristretto 😅:saluta::brinda2:
Siiii, ma non solo dopo dublino, lo sono ormai da anni, ricordo le 3 promesse di questa proprietà all'acquisto dell'atalanta bc, 1) mantenimento della serie A, 2) stadio nuovo, 3) entro 10 anni puntare a qualificarsi nelle coppe europee....promesse mantenute, ciaooooo e sempre forzatalanta!!
Cedo un biglietto in curva per la partita contro i viola M...
Se interessati mandatemi mail o cellulare che vi contatto
Ciao
io sono interessato
3489841535
provato, ma arrivato al pagamento dice che il posto non è selezionabile...che presa per i fondelli...
Prova con la scelta automatica
Voto 8
solita storia 😒mi fa entrare, inserire dati Dea Card e data di nascita, selezionare il posto, ma poi al momento di pagare mi dice che il posto prescelto non è disponibile.
Voto 6
Ma sono l'unico a pensare che l'acquisto di Samardzic sia una colpo della Madonna? :oks:
Huxiny siamo in 2
se entri ora e fai selezione automatica del posto, ci sono posti sia in sud che in nord
provato, ma arrivato al pagamento dice che il posto non è selezionabile...che presa per i fondelli...
A ok, no io sono abbonato, sono entrato solo per vedere dov'è il mio settore rispetto ai forever.
Auguri, non demordere.🤞
-il settore Forever dove si trova?
Secondo me basterebbe un pò di buon senso, come in tutto... Se uno si porta l'amico, il fratello, il figlio per una volta e se lo mette seduto in fianco.. Anche se il posto non sarebbe il suo... Non vedo il perche non scaldare di un posto...
*scalare
Stesso problema,da dei posti liberi,ma quando fai l'acquisto mi torna il messaggio che è tutto pieno
presa per i fondelli
Secondo me basterebbe un pò di buon senso, come in tutto... Se uno si porta l'amico, il fratello, il figlio per una volta e se lo mette seduto in fianco.. Anche se il posto non sarebbe il suo... Non vedo il perche non scaldare di un posto...
l'incontrista sarebbe Sulemana
Ecco appunto
Io andrò controcorrente ma auspicherei che anche la Nord fosse divisa come lo è stata la Sud. Questo per avere una Nord centrale veramente curva, e i lati come erano i vecchi distinti, così da venire incontro a entrambi gli schieramenti che vanno in Nord adesso ma che vogliono esperienze diverse
Grande Òl Dino Kossounou!
Ma ragazzi ma pensate che difesa a pieno regime:
Scalvini-Hien-Kossounou
Sulla carta, eccezionale!
Sulla carta ci fai poco
Perché? io sono riuscito ad entrare con solo 5 minuti di coda
il problema non è riuscire ad entrare o meno. Il problema vero è che vivaticket gestisce i biglietti che neanche all'oratorio (con tutto il rispetto). Secondo te è normale che venga data la possibilità a più persone di selezionare un posto per poi arrivare al pagamento e dire che il posto è già occupato ? (dipende da chi è più svelto ad inserire i dati che servono) per me no.
portiere => ottima soluzione per valorizzare Carnesecchi
difesa => Eravamo già corti, avremmo dovuto inserire 2 giocatori e ne è arrivato 1
esterni => situazione discretamente gestita, usciti 2 entrati 2 ( 1 forte 1 cambio svincolato )
centrocampo => esce koop entra samardzic, non si poteva fare tanto di meglio
attacco => mancava il vice scamacca, sono usciti 2, uno si è rotto, l'altro non è più motivato. Ne è entrato 1
Manca un difensore e un attaccante per essere nel minimo assetto competitivo.
Inutile parlare di scudetto quando il mercato è questo.
Inutile dire che spendiamo più di tutti, se acquistiamo dei giocatori come Retegui e Bellanova a 20/25 milioni
Dalla stagione dove avevamo massima visibilità e casse sanissime, introiti garantiti da champions e cessioni, mi sembrava il minimo aspettarci qualcosa di più
Solo un appunto, di difensori ne sono arrivati 2.
Sarebbe bello poter avere un confronto con la società in merito alla gestione biglietti/abbonamenti.
Ben inteso che la società è loro e loro devono prendere le decisioni, ma magari può venire fuori qualche idea sensata.
Per esempio io il prolungamento della Rinascimento lo avrei destinato sia in abbonamento che in biglietto singolo alle famiglie. Soprattutto per le partite non di cartello (come quella con il Como) si sarebbe potuta studiare una formula per far pagare alle famiglie in quel settore un costo non molto più alto rispetto alla curva, magari riservato a chi ha Deacard.
Di idee se ne potrebbero avere tante, bello sarebbe poter avere un confronto
Voto 8
Vedo che anche tu dopo Dublino hai trovato la pace dei sensi, pare essere club ristretto 😅:saluta::brinda2:
Brescianini e Bellanova x me sono meglio di quelli saltati. Sui difensori non è così chiaro quale fosse il vero obiettivo. Potenzialmente Kossonou è più funzionale (Getruida non penso sia stato mai veramente nel mirino).
Vero che Mira era da tenere fino almeno a Gennaio per capire come sta Zaniolo.
Manca solo una punta in più per me
Ma sono l'unico a pensare che l'acquisto di Samardzic sia una colpo della Madonna? :oks:
8 come la stagione scorsa dove fui percolato da molti.
:pasa2: 8:supermario:
:alzalacoppa::europaleaguecup::scivoladea::incidelacoppa::deaflag::eurostick:
E ti pareva, perculato.
Voto 8
portiere => ottima soluzione per valorizzare Carnesecchi
difesa => Eravamo già corti, avremmo dovuto inserire 2 giocatori e ne è arrivato 1
esterni => situazione discretamente gestita, usciti 2 entrati 2 ( 1 forte 1 cambio svincolato )
centrocampo => esce koop entra samardzic, non si poteva fare tanto di meglio
attacco => mancava il vice scamacca, sono usciti 2, uno si è rotto, l'altro non è più motivato. Ne è entrato 1
Manca un difensore e un attaccante per essere nel minimo assetto competitivo.
Inutile parlare di scudetto quando il mercato è questo.
Inutile dire che spendiamo più di tutti, se acquistiamo dei giocatori come Retegui e Bellanova a 20/25 milioni
Dalla stagione dove avevamo massima visibilità e casse sanissime, introiti garantiti da champions e cessioni, mi sembrava il minimo aspettarci qualcosa di più
Se non avessero messo "sul piatto" 20/25 mln per Retegui e Bellanova non sarebbero MAI arrivati. Avevamo così tante alternative? Chiaro che la fretta di concludere abbia alzato le pretese delle altre società (e comunque ORA siamo L'ATALANTA, una Squadra di vertice e che ha possibilità di spesa; sarà difficile riuscire a strappare giocatori VALIDI a 5/7 Mln).
Personalmente la vedo come una prova di forza della nostra dirigenza che ha PUNTATO due giocatori ADATTI e non ha indugiato!:clap:
Nessun primo obbiettivo acquistato
Danso geertudia saltato / preso kossounu
o'riley saltato / preso samardzic
pubill saltato
wesley saltato / preso bellanova
florusho saltato / preso brescianini
Siamo passati da
musso / rui patricio
koopmeiners/ samardzic
holm/ bellanova
miranchuk/ zaniolo
el bilal/ x
hateboer/ cuadrado
adopo/ sulemana
palomino/ godfrey
in più retegui per scamacca
e kossounu per scalvini per via degli infortuni .
A parte holm/ bellanova (che era comunque una riserva perché il titolare era zappacosta) non vedo nessun miglioramento rispetto all'anno scorso e quest'anno facciamo la champions.
L'anno scorso invece a parte buongiorno tutti i primi obbiettivi li abbiamo portati a casa .
Beh sono girati una quarantina di nomi e capire chi fossero le prime scelte è impossibile. Se Samardzic e Zaniolo mantengono le promesse non ci siamo indeboliti. Adopo Palomino e Hateboer hanno avuto una resa pari a zero. Poi non si può pretendere di comprare signor giocatori in attesa di Scamacca e Scalvini. Quando rientrano poi? La verità è che abbiamo avuto una sfiga colossale con gli infortuni...
Fatemi capire, se mio fratello è abbonato e vuole portare sua figlia under 14 non usufruisce della tariffa speciale?
Che gran cavolata.. anche perché abbonamenti per bambini sono stati davvero impensabili... spero di aver capito male
Anche a me pare una stranezza
Ottima l'iniziativa U14 gratis sulle partite meno di cartello... assurda pero' la decisione di condizionarla all'acquisto di un biglietto a prezzo intero: un abbonato quindi non potra' mai usufruire dell'iniziativa.. si vede che chi ha deciso non ha considerato che il detto "di padre in figlio/a" lo trasmettono al 95% i genitori che hanno l'abbonamento da una vita e non riescono/possono farlo per i figli (vuoi per ragioni economiche vuoi perche' quasi impossibile riuscire a farlo..)....
Concordo.
Finite le vacanze.
Si torna alle solite abitudini caffè e gazzetta al bar.
Non è cambiato niente,tre righe sull'Atalanta e stemma del Como al posto della Dea!:sedia:
Solidarietà a te che ti rovini il piacere del caffè ☕️.
Io sono entrato, ho scelto selezione automatica del posto e non me li ha fatti prendere. Ripetuto per 40 minuti senza successo
Stesso problema,da dei posti liberi,ma quando fai l'acquisto mi torna il messaggio che è tutto pieno
8 come la stagione scorsa dove fui percolato da molti.
:pasa2: 8:supermario:
:alzalacoppa::europaleaguecup::scivoladea::incidelacoppa::deaflag::eurostick:
Provato un paio di volte senza esito, sono contento per lo stadio nuovo ma mi sa che mancano almeno 7/8 mila posti rispetto alla domanda.
entra ora e fai selezione automatica del posto
Provato un paio di volte senza esito, sono contento per lo stadio nuovo ma mi sa che mancano almeno 7/8 mila posti rispetto alla domanda.
Mi unisco anch’io alle lamentele della distribuzione biglietti online vivaticket…. Alle 10:00 mi metto in coda dopo aver visto la disponibilità dei vari settori, alle 10 e 06 dopo essere stato messo in fila rigorosamente indiana… È il mio turno!… Risultato?… Tutto esaurito!! Dai Tone… fa l’brao te adess…. Cambia sto ***** dè vivaticket!!!🥴🤢🤮
se entri ora e fai selezione automatica del posto, ci sono posti sia in sud che in nord
Cedo un biglietto in curva per la partita contro i viola M...
Se interessati mandatemi mail o cellulare che vi contatto
Visto le situazioni che si sono create il mercato è ottimo. Unica pecca, come dice Gasp bisognava avere i giocatori all' inizio di luglio e non a fine agosto. Ma questo l' hanno fatto anche le altre squadre che stanno ancora comprando
Cosa succede se nel mio posto si mette una persona che magari si comporta in malo modo . Coi filmati delle telecamere risalgono al posto e quel posto è assegnato all'acquisto a mio nome non vorrei avere problemi poi e perdere tempo x dimostrare che il posto era occupato da altra persona. Vorrei chiarimenti
portiere => ottima soluzione per valorizzare Carnesecchi
difesa => Eravamo già corti, avremmo dovuto inserire 2 giocatori e ne è arrivato 1
esterni => situazione discretamente gestita, usciti 2 entrati 2 ( 1 forte 1 cambio svincolato )
centrocampo => esce koop entra samardzic, non si poteva fare tanto di meglio
attacco => mancava il vice scamacca, sono usciti 2, uno si è rotto, l'altro non è più motivato. Ne è entrato 1
Manca un difensore e un attaccante per essere nel minimo assetto competitivo.
Inutile parlare di scudetto quando il mercato è questo.
Inutile dire che spendiamo più di tutti, se acquistiamo dei giocatori come Retegui e Bellanova a 20/25 milioni
Dalla stagione dove avevamo massima visibilità e casse sanissime, introiti garantiti da champions e cessioni, mi sembrava il minimo aspettarci qualcosa di più
Prima di dire che lookman non lo ci sideri più xchè non più motivato, aspettiamo di vederlo giocare.
Secondo me ti sbagli, non tanto xchè sua attaccato alla maglia ma perché se gioca e segna arriverà qualcuno con una offerta in caso contrario gli "toccherà" restare qui
Il tutto dl netto del fatto che lo a deck da e la terza partita sua rimasto fuori x scelta concordata i direttamente di gasp
Io sono entrato, ho scelto selezione automatica del posto e non me li ha fatti prendere. Ripetuto per 40 minuti senza successo
A ok, no io sono abbonato, sono entrato solo per vedere dov'è il mio settore rispetto ai forever.
Auguri, non demordere.🤞
Perché? io sono riuscito ad entrare con solo 5 minuti di coda
Io sono entrato, ho scelto selezione automatica del posto e non me li ha fatti prendere. Ripetuto per 40 minuti senza successo
portiere => ottima soluzione per valorizzare Carnesecchi
difesa => Eravamo già corti, avremmo dovuto inserire 2 giocatori e ne è arrivato 1
esterni => situazione discretamente gestita, usciti 2 entrati 2 ( 1 forte 1 cambio svincolato )
centrocampo => esce koop entra samardzic, non si poteva fare tanto di meglio
attacco => mancava il vice scamacca, sono usciti 2, uno si è rotto, l'altro non è più motivato. Ne è entrato 1
Manca un difensore e un attaccante per essere nel minimo assetto competitivo.
Inutile parlare di scudetto quando il mercato è questo.
Inutile dire che spendiamo più di tutti, se acquistiamo dei giocatori come Retegui e Bellanova a 20/25 milioni
Dalla stagione dove avevamo massima visibilità e casse sanissime, introiti garantiti da champions e cessioni, mi sembrava il minimo aspettarci qualcosa di più
gestione vendita biglietti su vivaticket a livelli imbarazzanti. Non si potrebbe fare un reclamo alla società ?
Perché? io sono riuscito ad entrare con solo 5 minuti di coda
Io ho dato un' insufficienza.
1) con l'appeal raggiunto i 2/3 acquisti fondamentali andavano fatti subito, non a fine mercato
2) dopo Dublino bisognava mettere una dead line chiara e precisa: oltre alla data fissata nessuno si muove più
3) anche con kossonou in difesa siamo tirati
4) se zaniolo non recupera siamo tirati anche davanti
5) ci manca il vice de roon
6) due acquisti costosissimi per ingaggio (Godfrey) o cartellino (Sulemana) toppati completamente
7) abbiamo 4 esterni destri (Bellanova Zappacosta palestra e Cuadrado) e un solo mancino
Poi sicuramente qualcosa di positivo è stato fatto, ma onestamente sono piuttosto deluso
gestione vendita biglietti su vivaticket a livelli imbarazzanti. Non si potrebbe fare un reclamo alla società ?
Finite le vacanze.
Si torna alle solite abitudini caffè e gazzetta al bar.
Non è cambiato niente,tre righe sull'Atalanta e stemma del Como al posto della Dea!:sedia:
Basta limitarsi al caffè.
Dopo quello, eventualmente, la gazzetta la porti in bagno, casomai servisse.
Kossonounou mi piaci tu
Grande Òl Dino Kossounou!
Ma ragazzi ma pensate che difesa a pieno regime:
Scalvini-Hien-Kossounou
Sulla carta, eccezionale!
Mi unisco anch’io alle lamentele della distribuzione biglietti online vivaticket…. Alle 10:00 mi metto in coda dopo aver visto la disponibilità dei vari settori, alle 10 e 06 dopo essere stato messo in fila rigorosamente indiana… È il mio turno!… Risultato?… Tutto esaurito!! Dai Tone… fa l’brao te adess…. Cambia sto ***** dè vivaticket!!!🥴🤢🤮
concordo. Anche perchè non è possibile che due persone possano contemporaneamente prendere lo stesso posto. Poi metti i dati e tutto e clicchi vai avanti ed esce posto non disponibile ??!! dai che vergogna...
Notizie sulla situazione del parcheggio sotto la Sud dopo l'esondazione della Morla?
Mi unisco anch’io alle lamentele della distribuzione biglietti online vivaticket…. Alle 10:00 mi metto in coda dopo aver visto la disponibilità dei vari settori, alle 10 e 06 dopo essere stato messo in fila rigorosamente indiana… È il mio turno!… Risultato?… Tutto esaurito!! Dai Tone… fa l’brao te adess…. Cambia sto ***** dè vivaticket!!!🥴🤢🤮
Cedo biglietto Atalanta-Arsenal a euro 70 in Rinascimento settore D02 solo a possessore di DEA CARD, chi è interessato mi lasci numero di telefono o mail qua sotto, grazie
Cedo biglietto Atalanta-Arsenal a euro 70 in Rinascimento settore D02 solo a possessore di DEA CARD, chi è interessato mi lasci numero di telefono o mail qua sotto, grazie
Nessun primo obbiettivo acquistato
Danso geertudia saltato / preso kossounu
o'riley saltato / preso samardzic
pubill saltato
wesley saltato / preso bellanova
florusho saltato / preso brescianini
Siamo passati da
musso / rui patricio
koopmeiners/ samardzic
holm/ bellanova
miranchuk/ zaniolo
el bilal/ x
hateboer/ cuadrado
adopo/ sulemana
palomino/ godfrey
in più retegui per scamacca
e kossounu per scalvini per via degli infortuni .
A parte holm/ bellanova (che era comunque una riserva perché il titolare era zappacosta) non vedo nessun miglioramento rispetto all'anno scorso e quest'anno facciamo la champions.
L'anno scorso invece a parte buongiorno tutti i primi obbiettivi li abbiamo portati a casa .
Brescianini e Bellanova x me sono meglio di quelli saltati. Sui difensori non è così chiaro quale fosse il vero obiettivo. Potenzialmente Kossonou è più funzionale (Getruida non penso sia stato mai veramente nel mirino).
Vero che Mira era da tenere fino almeno a Gennaio per capire come sta Zaniolo.
Manca solo una punta in più per me
6.5.
Non mi fanno impazzire tutti gli acquisti ( costosissimi) fatti dalla serie A, preferivo profili internazionali magari con esperienza di coppe. Ma capisco che per il mister, dovendo quasi rifondare, sia anche meglio così.
E' tutto in mano al Gasp, ha tanto potenziale su cui lavorare. Se trova la quadra coi due difensori nuovi e trova le nuove strategie in attacco il voto potrà schizzare in alto
Posso dire gestione biglietti su vivaticket da dilettanti ? a parte il fatto di poter fare selezionare a più persone lo stesso posto (cosa che trovo inconcepibile !) ma io in coda dalle 9.40 al momento dell'apertura della vendita vengo buttato fuori per poi essere messo in coda per altri 13 minuti perdendo così la priorità acquisita e trovando tutto occupato...ma andate a cagare...
Posso dire gestione biglietti su vivaticket da dilettanti ? a parte il fatto di poter fare selezionare a più persone lo stesso posto (cosa che trovo inconcepibile !) ma io in coda dalle 9.40 al momento dell'apertura della vendita vengo buttato fuori per poi essere messo in coda per altri 13 minuti perdendo così la priorità acquisita e trovando tutto occupato...ma andate a cagare...
Nessun primo obbiettivo acquistato
Danso geertudia saltato / preso kossounu
o'riley saltato / preso samardzic
pubill saltato
wesley saltato / preso bellanova
florusho saltato / preso brescianini
Siamo passati da
musso / rui patricio
koopmeiners/ samardzic
holm/ bellanova
miranchuk/ zaniolo
el bilal/ x
hateboer/ cuadrado
adopo/ sulemana
palomino/ godfrey
in più retegui per scamacca
e kossounu per scalvini per via degli infortuni .
A parte holm/ bellanova (che era comunque una riserva perché il titolare era zappacosta) non vedo nessun miglioramento rispetto all'anno scorso e quest'anno facciamo la champions.
L'anno scorso invece a parte buongiorno tutti i primi obbiettivi li abbiamo portati a casa .
Ma a parte il Pubill, che pota era sceso dal pulmino menagramo per le visite, gli altri te l’hanno detto il Luca e il Tony che erano le prime scelte? Dopo tutti questi mesi, vi fidate ancora dei giornali/ai?
Nel corso degli anni ho più o meno sempre criticato il mercato. Quest anno devo dire che i Percassi hanno fatto il possibile. Considero Brescianini Retegui Bellanova ottimi acquisti. L ultimo difensore lo valuteremo, Zaniolo è una scommessa ma è un signor giocatore, Lookman dopo la finale era difficilissimo da trattenere. La sfiga poi è stata enorme per gli infortuni. Sono contento se si dà fiducia a Palestra Manzoni e Vlahovic. Unica nota negativa, visto che Godfrey non dava garanzie bisognava intervenire subito su un altro difensore. Altra nota positiva è stata la cessione di alcuni giocatori che ormai non potevano più dare il massimo.
Kossonou che ha vinto la bundes e giocato in europa è da valutare , mentre brescianini retegui bellanova che non ci hanno mai giocato sono ottimi acquisti. Spero non stiamo sopravvalutando il nostro campionato..
Finite le vacanze.
Si torna alle solite abitudini caffè e gazzetta al bar.
Non è cambiato niente,tre righe sull'Atalanta e stemma del Como al posto della Dea!:sedia:
Alcuni nomi sono altisonanti ma bisogna vedere quanto giocheranno. Pensare a Zaniolo punta mi viene male, cmq sia vedremo se e quando sarà recuperato dai vari acciacchi. Scamacca per quest' anno non va considerato. Manca sempre un incontrista al posto di de Roon e Ederson e già si è visto quando de Roon non ha giocato a centrocampo come siamo andati in sofferenza. Un centrocampista "titolare" e una punta vecchio mestierante o giovane da lanciare quindi mancano all' appello per me.
l'incontrista sarebbe Sulemana
Ottima l'iniziativa U14 gratis sulle partite meno di cartello... assurda pero' la decisione di condizionarla all'acquisto di un biglietto a prezzo intero: un abbonato quindi non potra' mai usufruire dell'iniziativa.. si vede che chi ha deciso non ha considerato che il detto "di padre in figlio/a" lo trasmettono al 95% i genitori che hanno l'abbonamento da una vita e non riescono/possono farlo per i figli (vuoi per ragioni economiche vuoi perche' quasi impossibile riuscire a farlo..)....
Io ho dato 7 perché teoricamente è un buon mercato, poi è tutto da vedere sul campo. Per me dire che sono cambiati 13 giocatori non è un'analisi completa in quanto molti erano dei comprimari, a parte la sfiga degli infortuni tra i giocatori più importanti è andato solo lo stressato.
Non so come sia stato possibile ma il mio commento è uscito due volte.
Vivaticket ridicoli come al solito. Regolarmente nella pagina di acquisto alle 10 e non sono riuscito a prendere 2 biglietti in curva. veramente imbarazzante
Per me ,più di così, non potevamo sperare.
L'unica incognita resta Zaniolo,per gli infortuni,
Davvero difficile dare un voto al mercato quest'anno. La società ha dovuto combattere contro tutta una serie di "Contrattempi" che lo hanno per forza influenzato. è stata brava in diversi frangenti e bisogna riconoscere che ci ha messo il soldo. Di contro non si capisce perchè avendo possibilità di spesa, appeal per la qualificazione e la coppa, non abbia provveduto a quei due-tre acquisti di spessore fin da subito per mettere a disposizione un squadra completa fin dal primo giorno di ritiro. Come non ho capito nemmeno perchè hanno voluto fare il ritiro nel caldo di Zingonia. Per queste, come per altre decisioni strategiche, se la società non fa dichiarazioni non possiamo che fare congetture. In quanto agli acquisti sarà il campo a parlare. L'anno scorso ero tra quelli che aveva sparato a zero per il caso Buongiorno, poi abbiamo vinto l'Europa League. Sono tentato di sparare a zero di nuovo.
Io ho dato 7 perché teoricamente è un buon mercato, poi è tutto da vedere sul campo. Per me dire che sono cambiati 13 giocatori non è un'analisi completa in quanto molti erano dei comprimari, a parte la sfiga degli infortuni tra i giocatori più importanti è andato solo lo stressato.
Nel corso degli anni ho più o meno sempre criticato il mercato. Quest anno devo dire che i Percassi hanno fatto il possibile. Considero Brescianini Retegui Bellanova ottimi acquisti. L ultimo difensore lo valuteremo, Zaniolo è una scommessa ma è un signor giocatore, Lookman dopo la finale era difficilissimo da trattenere. La sfiga poi è stata enorme per gli infortuni. Sono contento se si dà fiducia a Palestra Manzoni e Vlahovic. Unica nota negativa, visto che Godfrey non dava garanzie bisognava intervenire subito su un altro difensore. Altra nota positiva è stata la cessione di alcuni giocatori che ormai non potevano più dare il massimo.
Nessun primo obbiettivo acquistato
Danso geertudia saltato / preso kossounu
o'riley saltato / preso samardzic
pubill saltato
wesley saltato / preso bellanova
florusho saltato / preso brescianini
Siamo passati da
musso / rui patricio
koopmeiners/ samardzic
holm/ bellanova
miranchuk/ zaniolo
el bilal/ x
hateboer/ cuadrado
adopo/ sulemana
palomino/ godfrey
in più retegui per scamacca
e kossounu per scalvini per via degli infortuni .
A parte holm/ bellanova (che era comunque una riserva perché il titolare era zappacosta) non vedo nessun miglioramento rispetto all'anno scorso e quest'anno facciamo la champions.
L'anno scorso invece a parte buongiorno tutti i primi obbiettivi li abbiamo portati a casa .
Nel corso degli anni ho più o meno sempre criticato il mercato. Quest anno devo dire che i Percassi hanno fatto il possibile. Considero Brescianini Retegui Bellanova ottimi acquisti. L ultimo difensore lo valuteremo, Zaniolo è una scommessa ma è un signor giocatore, Lookman dopo la finale era difficilissimo da trattenere. La sfiga poi è stata enorme per gli infortuni. Sono contento se si dà fiducia a Palestra Manzoni e Vlahovic. Unica nota negativa, visto che Godfrey non dava garanzie bisognava intervenire subito su un altro difensore. Altra nota positiva è stata la cessione di alcuni giocatori che ormai non potevano più dare il massimo.
Ti ha mandato in crisi questa cosa Pier?
Si, abbastanza. Cominciavo a pensare di avere problemi anche al cervello, oltre che al resto....
Io ho dato 7. Sono curioso di vedere come si inseriscono i nuovi e spero che DEK svolti definitivamente questa stagione. Abbiamo bisogno delle sue giocate. Il centrocampo, al netto di quanto era fotte Goobmeiners, secondo me si è rinforzato. Non sono d'accordo con chi continua a dire che ci serviva un'altra punta. Se rientra Scamacca poi chi rimane in panchina? Certo se Scamacca non si riprende e Retegui si fa male siamo senza prima punta a meno che Vlahovic ci sorprenda.
Non capisco come possa essersi rinforzato il centrocampo, visto che abbiamo perso goob e martino viene scalato in difesa perche siamo scoperti.
Quindi l'avete messo voi? Ma per che motivo? Stavo iniziando a pensare di essere impazzito...già ho mille problemi...meno male. Grazie.
L'infortunio di Scamacca ha scombussolato i piani, ppi qualche errore è stato fatto ma ci sta
ma non è vero dai, tipo Dia dalla salernitana alla lazio prestito con obbligo a 11 milioni.
Ho dato 6, sulla fiducia. I soldi sono stati spesi,niente da dire. Purtroppo le tempistiche sono state sbagliate a mio parere, dovevamo arrivare al 15 agosto pronti. "I big non si cedono".... Hanno ceduto il migliore (o uno tra i migliori) della rosa. Troppe scommesse (godfrey,sulemana,zaniolo tra l altro i primi arrivati in questa sessione se non erro) e ruoli rimasti scoperti (fascia sx e difesa). Cuadrado lo schifo,proprio come modus operandi.il ritorno di bellanova mi fa pensare che a volte siamo frettolosi e pasticcioni in sede di mercato,visto che era nostro e ora l abbiamo pagato 20 mln. In ogni caso,il Gasp è ancora qua e qualcosa si inventerà.
Per lo staff: sabato pomeriggio avete messo un post "di prova" con scritto che domenica (ieri) veniva inaugurato lo stadio? Questo post è poi stato tolto poco dopo. Io l'ho letto, ma mi ero appena svegliato magari ero nel dormiveglia. Non starò diventando pazzo? Grazie per la risposta.
Ti ha mandato in crisi questa cosa Pier?
Condivido che potenzialmente è perfetto per il nostro gioco...
Per quanto mi riguarda è l'acquisto migliore del nostro mercato, almeno sulla carta, perché ci migliora nettamente.
Scamacca torna se va bene a marzo...e fino a lì chi dà il cambio a retegui? A marzo il grosso dei giochi si è fatto, salvo raggiungere anche quest' anno due finali
Voto complessivo 6,5
7,5 x pulizia su esuberi e fine carriera
7,5 x Retegui Bellanova Brescianini e Kos
6 Zaniolo
5,5 x Cuadrado (avrei puntato sui giovani)
3 x stipendio Godfrey
Premio speciale x la sfiga tra ammutinati infortuni e visite mediche nn passate
va detto che per noi tenere un top dopo una coppa europea è molto più difficile che per una corazzata mediatica
Per lo staff: sabato pomeriggio avete messo un post "di prova" con scritto che domenica (ieri) veniva inaugurato lo stadio? Questo post è poi stato tolto poco dopo. Io l'ho letto, ma mi ero appena svegliato magari ero nel dormiveglia. Non starò diventando pazzo? Grazie per la risposta.
Io ho dato 7. Sono curioso di vedere come si inseriscono i nuovi e spero che DEK svolti definitivamente questa stagione. Abbiamo bisogno delle sue giocate. Il centrocampo, al netto di quanto era fotte Goobmeiners, secondo me si è rinforzato. Non sono d'accordo con chi continua a dire che ci serviva un'altra punta. Se rientra Scamacca poi chi rimane in panchina? Certo se Scamacca non si riprende e Retegui si fa male siamo senza prima punta a meno che Vlahovic ci sorprenda.
Scamacca torna se va bene a marzo...e fino a lì chi dà il cambio a retegui? A marzo il grosso dei giochi si è fatto, salvo raggiungere anche quest' anno due finali
Io ho dato 7 perché teoricamente è un buon mercato, poi è tutto da vedere sul campo. Per me dire che sono cambiati 13 giocatori non è un'analisi completa in quanto molti erano dei comprimari, a parte la sfiga degli infortuni tra i giocatori più importanti è andato solo lo stressato.
Anche io 6.
Dopo la vittoria giusto anche un parziale rinnovamento. Ci sono stati differenti complicazioni, in parte affrontate bene, in parte no. Chiaramente il voto è sulla condizione attuale in cui abbiamo diversi infortunati e diverse situazione "aperte" che almeno a noi tifosi si devono chiarire. Per quanto mi riguarda, l'esterno Sx, una punta centrale, ed eventualmente un difensore ameno sino al rientro di Scalvini. PEr situazioni aperte c'è anche la valutazione di alcuni nuovi che sin da ora non convincono Godfrey, Sulemana e mi han parlato male del secondo portiere. Capisco che Musso voleva una titolarità indiscussa, ma una società che fa la Champions deve avere due portieri di prima fascia a mio parere. Insomma, la società ha fatto alcune ottime operazioni ma forse ci sono buchi e incognite più del dovuto. A mio parere troppa fretta nel piazzare giovani (o presunti tali) che avrebbero contribuito almeno parzialmente a tappare i buchi.
Ho messo 8, anche se era più un 7,5 tendente all’8 sulla base di cosa sarà Zaniolo
detto ciò, complimenti a Marchetti per l’articolo, una volta tanto non si legge solo ciarpame in giro. Che poi è solo cronaca, però ormai sbagliano a fare pure quella…
Io ho dato 7. Sono curioso di vedere come si inseriscono i nuovi e spero che DEK svolti definitivamente questa stagione. Abbiamo bisogno delle sue giocate. Il centrocampo, al netto di quanto era fotte Goobmeiners, secondo me si è rinforzato. Non sono d'accordo con chi continua a dire che ci serviva un'altra punta. Se rientra Scamacca poi chi rimane in panchina? Certo se Scamacca non si riprende e Retegui si fa male siamo senza prima punta a meno che Vlahovic ci sorprenda.
io continuo a pensare che manchi un esterno sx..come terzino spero ci stupisca Godfrey e come vice Retegui spero faccia lo stesso Vlahovic in attesa che rientrino Scamacca e Scalvini..nel complesso sono entrati ottimi giocatori tra Bellanova Samardzic Brescianini e Retegui senza dimenticare che se Zaniolo comincia a girare facciamo paura a tutte..(Cuadrado e Patrizio evitabili ma sempre con molta esperienza)
voto 7
tmw ha dimenticato la canonica frase
in mano a gasperini spacca
7,5. A mio avviso manca solo un naturale sostituto di Ruggeri, perché adattare un destro non è la stessa cosa.
7.5 non c'è vedo, allora 7
7,5. A mio avviso manca solo un naturale sostituto di Ruggeri, perché adattare un destro non è la stessa cosa.
Alcuni nomi sono altisonanti ma bisogna vedere quanto giocheranno. Pensare a Zaniolo punta mi viene male, cmq sia vedremo se e quando sarà recuperato dai vari acciacchi. Scamacca per quest' anno non va considerato. Manca sempre un incontrista al posto di de Roon e Ederson e già si è visto quando de Roon non ha giocato a centrocampo come siamo andati in sofferenza. Un centrocampista "titolare" e una punta vecchio mestierante o giovane da lanciare quindi mancano all' appello per me.
Ho dato 7 Tempestività e competenza hanno permesso di rimanere competitivi Di negativo ritengo che ci siano un paio di acquisti che per tempistiche (fatti immediatamente) e modalità (pagamenti cash) poco abbiano a che fare con gli interessi della nostra squadra
A oggi per me 6: troppe scommesse e troppe situazioni rimaste aperte troppo a lungo. Ad esempio ancora oggi non ho capito se Lookman è rimasto contento di restare o perché non si sono trovate alternative, il tentativo in extremis per Raspadori è stato un po' sospetto in questo senso. Speriamo diventi 8 ma anche 30 e Lode a fine stagione!
Do un 6 politico, perché non puoi presentarti a S. Siro con un solo difensore e i soliti adattamenti, manca il sostituto di Retegui..poi come sempre avranno ragione loro come sempre da 8anni a questa parte....
Io la penso esattamente come te. Sia come voto che come giudizio.
Sarà importantissimo PrinceCharles nei primi mesi d'ambientamento certo se ritorna il grandissimo prospetto che mezza Europa voleva all'epoca del CB. ..speriamo sia così non è una cosa vincolante ma appena dopo il suo passaggio all'atalanta ho guardato i vari portali della tifoseria 'aspirine' erano tutti contrari alla sua cessione e anche questo qualcosa vorrà dire. ..
Per me era 7,5, visto che non c'è l'opzione e il massimo era 8 allora sono sceso a 7, giudico il mercato ottimo ma per il massimo dei voti avrei inserito un giocatore offensivo in più (a meno che non reputino pronti vavassori e vlahovic).
Per il resto abbiamo allargato e ringiovanito la rosa con alternative molto intriganti, resistito con lookman e tenuto il più possibile per koop.
Difficile fare di più
:brinda2:
Do un 6 politico, perché non puoi presentarti a S. Siro con un solo difensore e i soliti adattamenti, manca il sostituto di Retegui..poi come sempre avranno ragione loro come sempre da 8anni a questa parte....
Buon tragico lunedi lavorativo, e buona splendida giornata a tutti
Mercato da 8 con tempistiche da 4, anche per colpe non imputabili alla società.
Sperom
Fatemi capire, se mio fratello è abbonato e vuole portare sua figlia under 14 non usufruisce della tariffa speciale?
Che gran cavolata.. anche perché abbonamenti per bambini sono stati davvero impensabili... spero di aver capito male
Teniamoci il punto di domanda ma questo potrebbe essere il fuoriclasse difensivo che aspettavamo.
Certo, deve passare le forche caudine del Gasp e deve avere tanta voglia di applicarsi.
Io ci credo, forza Odilon!
Il tuo, cosa ha fatto sto povero mattiello per essere trattato così, chi ti autorizza a insultare?
Per lo staff: sabato pomeriggio avete messo un post "di prova" con scritto che domenica (ieri) veniva inaugurato lo stadio? Questo post è poi stato tolto poco dopo. Io l'ho letto, ma mi ero appena svegliato magari ero nel dormiveglia. Non starò diventando pazzo? Grazie per la risposta.
Io dato 6. Ci sono stati problemi non prevedibili tipo infortuni e ammutinamenti e la società" e" stata spiazzata da questo. I nuovi arrivati qualcuno bene, altri non giudicabili per ora ( Godfrey, SULEMANA) e il difensore a poche ore da fine mercato mmmmmm. Non sto a dire cosa manca perche' lo abbiamo detto e ri-detto
Il tuo, cosa ha fatto sto povero mattiello per essere trattato così, chi ti autorizza a insultare?
Chi ti autorizza ad insultare?hai qualche problema di caoacita
Voto positivo: 7. Secondo me il problema è che non abbiamo un sostituto per Retegui. Se si fa male come si gioca? E, d'altronde', perchè l'anno scorso si era preso El-Bilal toure? Tutto sta nella strategia della società: se l'anno passato ritenevi che avere un ulteriore attaccante poteva essere importante, allora quest'anno perchè non è stato sostituito? E' bastato avere Scamacca? Sì, vero, ha fatto una grande stagione ma ha avuto i suoi alti e bassi e, comunque, El Bilal è entrato poco perchè veniva da infortuno e perchè non è mai entrato a pieno regime nell'orbita delle scelte del Gasp.
Secondo me andava trovato un altro attaccante, in grado di sostituire Retegui... poi magari la società ha intenzione di utilizzare Vanja Vlahovic... ma, ad oggi, non si allena nemmeno con la prima squadra...
Speriamo perché è essenziale.. comunque anche di Godfrey si diceva così(speriamo che diventi anche lui funzionale)
Buongiorno a tutti, -6 all'inizio del campionato vero:dea:
6.5: il voto non altissimo è dato dal mercato tardivo che ci ha impedito di giocarci le nostre carte in supercoppa e a inizio campionato, per il resto sono arrivati ottimi giocatori che ovviamente impiegheranno un po' di tempo ad entrare negli schemi del Gasp; manca l'attaccante ma forse società e allenatore hanno deciso di far crescere con calma Vlahovic
Serve come il pane, spero che riesca ad inserirsi da subito negli schemi del gasp e dia quella solidità di cui abbiamo bisogno
Voto positivo per come si è concluso. Dunque 7. Rimane però la pecca di aver affrontato la Supercoppa con una rosa ridotta all'osso. E quel Real, le dimostra la partenza in Liga, era alla nostra portata. Servivano già a luglio 3 giocatori pronti, non scommesse come Zaniolo e Godfrey da recuperare nei mesi. Questo è il mio rammarico. Il Real con il suo potere economico pianifica le stagioni, però anche per noi era una stagione particolare. Scalvini non è stato sostituito da un giocatore pronto. Poi quella xxxxx xx xxxxx di Koop ci ha privato del giocatore più tecnico in un'altra finale europea. Bastava giocasse quella partita e lo avrei sempre applaudito. Scusate il messaggio sconnesso, mi sono appena svegliato :)
Per me era 7,5, visto che non c'è l'opzione e il massimo era 8 allora sono sceso a 7, giudico il mercato ottimo ma per il massimo dei voti avrei inserito un giocatore offensivo in più (a meno che non reputino pronti vavassori e vlahovic).
Per il resto abbiamo allargato e ringiovanito la rosa con alternative molto intriganti, resistito con lookman e tenuto il più possibile per koop.
Difficile fare di più
Anch'io concordo con il tuo pensiero ed ho dato lo stesso voto.
Finalmente, inizia la settimana “Santa”…
Ci aspetta un bel mese pieno fino alla prossima volta, dopo l' "aperitivo" di agosto finalmente entriamo nel vivo della stagione.
Per me era 7,5, visto che non c'è l'opzione e il massimo era 8 allora sono sceso a 7, giudico il mercato ottimo ma per il massimo dei voti avrei inserito un giocatore offensivo in più (a meno che non reputino pronti vavassori e vlahovic).
Per il resto abbiamo allargato e ringiovanito la rosa con alternative molto intriganti, resistito con lookman e tenuto il più possibile per koop.
Difficile fare di più
Assolutamente d accordo con te
Per me era 7,5, visto che non c'è l'opzione e il massimo era 8 allora sono sceso a 7, giudico il mercato ottimo ma per il massimo dei voti avrei inserito un giocatore offensivo in più (a meno che non reputino pronti vavassori e vlahovic).
Per il resto abbiamo allargato e ringiovanito la rosa con alternative molto intriganti, resistito con lookman e tenuto il più possibile per koop.
Difficile fare di più
Se Godfrey e Sulemana saranno all'altezza della situazione, sarà stato un mercato perfetto. Altrimenti comunque molto buono.
Grazie a chi mi rispondera'.
Non l'ho visto, ma potrebbe essere stato un test/verifica per domenica prossima: preparo il post, lo pubblico per vedere se è ok, lo tolgo...
Il post è rimasto su per poco tempo poi è scomparso. Il responsabile dello stadio non ne sa nulla.
Ciao scusate la domanda stupida e l'orario. Ma sabato pomeriggio sul sito è comparso un post che diceva che ieri, domenica, inauguravano lo stadio? Qualcuno lo ha letto? O me lo sono sognato io? Non starò diventando pazzo?
Grazie a chi mi rispondera'.
Ciao scusate la domanda stupida e l'orario. Ma sabato pomeriggio sul sito è comparso un post che diceva che ieri, domenica, inauguravano lo stadio? Qualcuno lo ha letto? O me lo sono sognato io? Non starò diventando pazzo?
Buenos días y buena semana con todos! Vamos Dea! :brinda2:
A "... o a davvero provato ..." mi sono fermato a leggere. Comunque all'Amore della mia Vita io do sempre 10 !
Buona giornata e buona settimana a tutti .
Si può cedere l'ingresso a possessore di deacard. Operazione di fare sul sito atalanta il giorno precedente.
Grazie
Anch'io penso che faremo bene. Però quando ci ricapiterà una Supercoppa Europea? L'abbiamo giocata bene un'ora con chi era disponibile, poi però non avevamo 5 ricambi all'altezza. Nel calcio moderno sono fondamentali.
Anche io. Però , dopo Dublino non mi ero illuso che qualcuno potesse restare (Koop, ad esempio) ma credevo che ci si sarebbe mossi in modo diverso. Pochi ritocchi , ma mirati. Invece abbiamo tenuto aperta un’asta per Koop fino all’ultimo , creando una situazione spiacevolissima. Si sapeva che voleva SOLO la
Juve. Si prendevano le due parti e si metteva in chiaro una cosa : X Milioni , pagamento in Y modalità , il tutto entro il 15 luglio . Altrimenti saltava tutto. A Lookman , che lui si è stato decisivo come non mai , andava proposto un ritocco (meritatissimo) di ingaggio. Sarebbero girate anche a me veder Scamacca prendere quasi il doppio di me…e magari che qualcuno facesse lo gnorri….poi bisogna però dare atto che 3 gg dopo il crociato di scamacca abbiamo preso l’altro centravanti della Nazionale. Bellanova…diciamo che l’errore che stiamo reiterando da tempo , è non trovare un degno erede di De Roon…
.....In malafede è il direttore o giornalista che scrive queste cose, pensionati che scrivono stupidate....
Ciao a tutti, mio cognato ha l'abbonamento per la C.L. ma non potrà andare con l'Arsenal, sapete se sarà possibile fare il cambio nominativo?
Grazie per l'aiuto
Si può cedere l'ingresso a possessore di deacard. Operazione di fare sul sito atalanta il giorno precedente.
Purtroppo per la Nigeria,non erano le qualificazioni al mondiale,dove rischia di uscire perché sono messi male
Quella di ieri era la qualificazione per la prossima coppa d' africa
E intanto 'mi Lindo Ecuador' ha perso 1 a 0 contro il Brasile, goal di Rodrygo. Peccato, abbiamo avuto una chiara chanche per pareggiare. Muy bien Kenry Páez, da tenere d'occhio, poi bene anche Hicapie', peccato non averlo preso quando costava poco, segnalato quando giocava nell' Indipendiente del Valle, ex squadra del nostro Bryan Cabezas. Il simpatico Vini non pervenuto. Vamos Tricolor!
Hincapie , personalmente , è un gran rimpianto !
Sono d'accordo anch'io che il calcio sia ormai diventato una specie di "oppio dei popoli"..
Ma penso anche che tutta la societa', specie dopo la globalizzazione e le "liberalizzaioni" sia diventata una specie di giungla senza piu' regole e, soprattutto, con difese insufficienti per i piu' deboli.
Chi ha piu' potere fa quello che vuole ..... e gli altri si arrangino ......
Gasp ha detto settimana scorsa che Zaniolo per il momento è una scommessa persa....
e questi gli danno 5 giorni per rimettersi in forma....
Ha ragione il Gasp...questi non meritano 1 secondo del suo tempo.
Sinner vinto in tre set
Ha una testa che è un rullo. Nel terzo non fa il break, anzi poi lo subisce, lo stadio alza il livello del tifo, ma stando sul.pezzo, senza sceneggiate, ribalta come solo i campioni.
Un martello
Puo' darsi.
Ma io, tra John Elkan e Andrea Agnelli, non saprei proprio chi scegliere.
Si chiama "globalizzazione"....... purtroppo .....
Chi ha "potere".... fa quello che vuole .....dove vuole
Tutti gli altri .....
Ciao a tutti, mio cognato ha l'abbonamento per la C.L. ma non potrà andare con l'Arsenal, sapete se sarà possibile fare il cambio nominativo?
Grazie per l'aiuto
Suppongo di sì, lo scorso anno in Europa League un mio amico lo ha fatto, bisogna solo attendere finonal giorno prima della partita.
Sinner vinto in tre set
Lui ed Alcaraz si divideranno i maggiori tornei nei prossimi anni e saranno i primi 2 della classifica per parecchio tempo .
Posso dire che avete ragione per come è stata divisa la curva Morosini non è il massimo. Comunque mi sembra che è l unico stadio in serie A che il 70% dei posti sono popolari ed è una bella cosa.
Sinner vinto in tre set
Campione assoluto.
pensavo indossassi la maglia del Simone Pianetti
Pensavo avessi la maglia del Simone Pianetti
Sinner vinto in tre set
Ciao a tutti, mio cognato ha l'abbonamento per la C.L. ma non potrà andare con l'Arsenal, sapete se sarà possibile fare il cambio nominativo?
Grazie per l'aiuto
Mi dispiace ma non riesco a perdonarlo!!!!!:testata::testata::testata:....faga cosè!!!!!
Esagera... mercato aperto e alla fine un accordo con la società e il Gasp.
A San sito perdevano uguale. A Torino forse sarebbe servito ma 2 pali e rigore sbagliato che quasi la svangavamo anche lì.
Vediamo al rientro ma sono fiducioso, ci metterà l'anima
....... banda-Rocchi permettendo ......
Cioe', i 25 giocatori piu stra-pagati della serie A giocano tutti in 3 squadre: (Juventus, Inter e Milan) tranne 2 (Roma) e 1 (Napoli).
Una specie di SuperLega .....
Forse Andrea Agnelli, in sede ECA, aveva in mente proprio questo ....... soltanto le super-spendaccione dovrebbero andare "di diritto" in Champions ......
E il "merito sportivo?
Cos'e'?
Nessuna ironia da parte mia ma solo contrarietà assoluta a chi occupa il posto che non è suo.
Cioe', i 25 giocatori piu stra-pagati della serie A giocano tutti in 3 squadre: (Juventus, Inter e Milan) tranne 2 (Roma) e 1 (Napoli).
Una specie di SuperLega .....
per chi interessa hanno messo 4 posti in vendita in nord per domenica
mi correggo 11 posti, qualche posto anche in sud e in rinascimento
per chi interessa hanno messo 4 posti in vendita in nord per domenica
anche io non leggo e non parlo con quelli del corriere di bergamo !
:tamariet:
Perché esiste 7n corriere di Bergamo?
Bisognerebbe pensare e riflettere bene al significato della parola "Giocare" in opposizione alla parola "Lavorare".... Questi, se e quando gli va male, "giocano" 90' ogni 3 giorni, qualcun'altro, nella normalita', "lavora" 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana. Vogliamo poi parlare delle retribuzioni, dei bonus e dei privilegi vari? Ci sono un sacco di calciatori dilettanti che, dopo l'orario di lavoro, fanno gli stessi sacrifici dei "privilegiati" giocatori professionisti e non si lamentano, lo fanno per passione e per divertimento. Per quanto riguarda il "povero" Romero che si e' sobbarcato 162.000 km in prima classe... provate a chiedere ad un trasfertista montatore quanti Km si fa e in quali condizioni viaggia rispetto al "privilegiato".
E i nuotatori cosa dovrebbero dire, si fanno fino ad 8 ore di vasca 6 giorni su 7
La soluzione giusta si è trovata in Nord.
I due lati confinanti le tribune sono seduti.
I due lati estremi al muraglione, dove vado io, seduti pure lì .
Il testo tutto in piedi.
Individuata la zona , il posto cambia di poco anche a secondo di che ora arrivi.
Penso che anche in sud convenga fare una cosa del genere.
Il problema sarà , che molti non vorranno a fare in parte al.settore ospiti.
In 50 anni sarò andato sud 10 volte. Mi dà fastidio solo vederli i tifosi ospiti....
Bisognerebbe pensare e riflettere bene al significato della parola "Giocare" in opposizione alla parola "Lavorare".... Questi, se e quando gli va male, "giocano" 90' ogni 3 giorni, qualcun'altro, nella normalita', "lavora" 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana. Vogliamo poi parlare delle retribuzioni, dei bonus e dei privilegi vari? Ci sono un sacco di calciatori dilettanti che, dopo l'orario di lavoro, fanno gli stessi sacrifici dei "privilegiati" giocatori professionisti e non si lamentano, lo fanno per passione e per divertimento. Per quanto riguarda il "povero" Romero che si e' sobbarcato 162.000 km in prima classe... provate a chiedere ad un trasfertista montatore quanti Km si fa e in quali condizioni viaggia rispetto al "privilegiato".
:ador:
daga det supernik
:tank:
pronto a purgare gli inglesi
Mi dispiace ma non riesco a perdonarlo!!!!!:testata::testata::testata:....faga cosè!!!!!
Dai vedrai che segnerà ancora tanti gol per noi.
ma il montaggio l'ha fatto un tossico di anfetamine?
Sembrano i doppiaggi russi dei film americani
Il primo un gol alla Look, peccato i replay
ma il montaggio l'ha fatto un tossico di anfetamine?
Anche secondo me troppe scommesse e troppe situazioni lasciate in sospeso troppo a lungo. Questo se l’obiettivo era consolidare o addirittura migliorare. Per il resto ci ritroveremo e faremo bene.
Anch'io penso che faremo bene. Però quando ci ricapiterà una Supercoppa Europea? L'abbiamo giocata bene un'ora con chi era disponibile, poi però non avevamo 5 ricambi all'altezza. Nel calcio moderno sono fondamentali.
Mi dispiace ma non riesco a perdonarlo!!!!!:testata::testata::testata:....faga cosè!!!!!
E intanto 'mi Lindo Ecuador' ha perso 1 a 0 contro il Brasile, goal di Rodrygo. Peccato, abbiamo avuto una chiara chanche per pareggiare. Muy bien Kenry Páez, da tenere d'occhio, poi bene anche Hicapie', peccato non averlo preso quando costava poco, segnalato quando giocava nell' Indipendiente del Valle, ex squadra del nostro Bryan Cabezas. Il simpatico Vini non pervenuto. Vamos Tricolor!
Eh ormai Paez è bello che andato (a cifre monstre)
Ottimo, Grazie Paglia
Dato il profilo direi che è meglio non avere fretta. In avanti che rientri lookman, per Zaniolo l'obiettivo deve essere l'arsenal secondo me.
sbaglio o mi sembra di sentire delle trombe in sottofondo un po nel calcio sudamericano
Concordo,45 € già troppi se 25 le curve al max lì 35, e già è disparità con la nord.
Si vero
Se segna anche di testa una decina di milioni in più si possono chiedere per il cartellino
I settori della Rinascimento "nuovi", rimarranno sempre gli ultimi ad andare esauriti. Sul sito danno ancora 2 posti in Tribuna d'Onore a 79 euro circa per il biglietto intero e nei settori G01, G02 e G03 il prezzo per il biglietto intero è 63 euro circa. Una scelta singolare quella di chi gestisce l'impianto. Lo stesso identico settore in Curva Nord (il suo gemello) costa meno della metà (25 euro circa). Se n'era già discusso qui sul sito ma mi pareva ovvio che andava a finire così. Quello spicchio rimarrà vuoto alla prima partita contro squadre di seconda fascia ed è una cosa triste dato che viene inquadrato dalla **. Sul sito danno 88 posti uno spicchio, 22 un altro e l'ultimo addirittura "disponibile" con il resto dello stadio esaurito. Ad ogni modo, dispiace che chi non ha trovato il biglietto in altri settori si trovi costretto a questa salassata. Sono circa un migliaio posti di Curva Sud inspiegabilmente assegnati alla Tribuna Rinascimento. Ad ogni modo, fa piacere che ci sia il tutto esaurito nelle altre aree.
Credo l'abbiano fatto perché al di sopra hanno realizzato diversi Sky box. Era il.mio vecchio settore.
🖤💙 BRAVISSIMO CHE NON TI SEI ARRESO... GRANDE!!!!!👏👏👏👏🖤💙
"CLAUDIO LIBERO"
:deaflag::deaflag::deaflag:
Concordo,45 € già troppi se 25 le curve al max lì 35, e già è disparità con la nord.
E sud.
Sul costo sono d'accordo,(45 euro era gia troppo secondo me) x quanto riguarda il settore ospiti è stato fatto li xche il settore tribuna ovest è di soli 700 posti, e praticamente ne servivano circa 1500 di posti, poi magari si poteva trovare un'altra soluzione.... cmq anche sotto la tribuna ovest c'è collegato un sala ristoro mi sembra, però non ne sono sicuro.
Concordo,45 € già troppi se 25 le curve al max lì 35, e già è disparità con la nord.
Io sono uno di quelli....
Chi tardi arriva male alloggia.....
Ho capito il male alloggia ma da 25 a 63 € a pari visibilità non mi pare molto equilibrato, poi oh contento te contenti tutti ma stiamo parlando di 1000 posti circa ( da curva).
Sperèm ke al rie a sègn però...ostia!!!!
:deaflag::deaflag::deaflag:
Il Corriere di BG è quello con cui ha avuto quell'uscita Gasperini?
Beh la qualità degli articoli lascia intendere sicuramente molta incapacità.
Estate difficile per qualche acciacco?
Ma Li conoscono i giocatori?
Zaniolo è reduce da 27 Mila rotture di ginocchia e varie... È stato un azzardo pagato carissimo.
Non sono semplici acciacchi...
Speriamo questo possa servire ai dirigenti a valutare bene la posizione di Scamacca post infortunio anche se da professionisti ci si aspetta che queste valutazioni vadano fatte prima.
Tutti i giocatori che hanno avuto infortuni gravi non tornano mai ad essere come o meglio di prima lo insegna la storia del calcio.
A me ultimamente sembra che spendiamo a caso.
Ti posso dare ragione, quasi su tutto, magari detto tra noi se Scamacca non migliorerà rispetto a prima, ma se tornasse anche solo il giocatore che è sempre stato ( da noi ) a me va benissimo. Invece per quanto riguarda Zaniolo, se dovesse tornare il vero Zaniolo avremo fatto un crack pazzesco. Mettiamo che torna anche solo il 70% di quello che era a Roma quando è esploso, andrebbe bene lo stesso. Altrimenti sarebbe una scommessa persa.
Numero del settore di cui parla Alex ben indicato nella foto, cerchio giallo idem
”non riesco a capire di che settori parlate”
Pier sei una sagoma, se non ci fossi dovrebbero inventarti
Non è una sagoma, fa finta di non capire per dare del V gratuito alla gente, scusa Pier eehh.......da cardiopatico a cardiopatico.
assurdo dividere la sud in quel modo
Io sono abbonato con mia mamma in Rinascimento coperta, settore D02. Non riesco a capire quali posti intendete. Mi sembra che non tutta la Rinascimento sia coperta, e non sono stati fatti, a quel che ne so io, lavori di copertura. Che casino con sti settori, e con sti prezzi. E la nuova Tribuna Ovest (che mi sembra costi come la Rinascimento?).
Pier, bel posto x vedere la partita il tuo settore.
Rimane comunque qualcosa di anomalo. Come pure creare una zona cuscinetto tra Tribuna d'onore e settore ospiti (immagino che divertimento sentire cantare gli avversari). Si potevano gestire meglio, entrambe le zone. Costo esagerato per i settori G01, G02, G03 in relazione alla visibilità che non è quella della Rinascimento centrale o laterale.
Sul costo sono d'accordo,(45 euro era gia troppo secondo me) x quanto riguarda il settore ospiti è stato fatto li xche il settore tribuna ovest è di soli 700 posti, e praticamente ne servivano circa 1500 di posti, poi magari si poteva trovare un'altra soluzione.... cmq anche sotto la tribuna ovest c'è collegato un sala ristoro mi sembra, però non ne sono sicuro.
Io sono abbonato con mia mamma in Rinascimento coperta, settore D02. Non riesco a capire quali posti intendete. Mi sembra che non tutta la Rinascimento sia coperta, e non sono stati fatti, a quel che ne so io, lavori di copertura. Che casino con sti settori, e con sti prezzi. E la nuova Tribuna Ovest (che mi sembra costi come la Rinascimento?).
Numero del settore di cui parla Alex ben indicato nella foto, cerchio giallo idem
”non riesco a capire di che settori parlate”
Pier sei una sagoma, se non ci fossi dovrebbero inventarti
Tantissimi auguri di buon compleanno a Foglio.... Indimenticabile quel gol sotto la Nord in ATALANTA - Vicenza dopo la morte di 🖤💙Chicco e Ale🖤💙.... Auguri anche a Bassetto, BOMBER NELLA STORIA ATALANTINA!!!!!
Mi sembra giusto dedicare la copertina del video a Osimhen!
Cialtroni...
Ma quella verso la Morosini?
Si....esatto
Cmq c'è un motivo xche hanno assegnato alla rinascimento questo settore, xche sopra collegati ci sono gli skybox, credo che sia x questo.
Rimane comunque qualcosa di anomalo. Come pure creare una zona cuscinetto tra Tribuna d'onore e settore ospiti (immagino che divertimento sentire cantare gli avversari). Si potevano gestire meglio, entrambe le zone. Costo esagerato per i settori G01, G02, G03 in relazione alla visibilità che non è quella della Rinascimento centrale o laterale.
Ma quella verso la Morosini?
Diciamo la zona nuova che come posizione avrebbe dovuto far parte Curva Morosini e invece è stata fatta come prosecuzione della Rinascimento.
A noi servivano giocatori pronti per la sfida al Real del 14 agosto. Invece ci siamo ritrovati senza un giocatore offensivo (Zaniolo, ma si poteva prevedere), senza un centrale (Godfrey altra scommessa), con Koopmeiners a casa per stress. La campagna acquisti mai come quest'anno doveva partire subito con 2/3 innesti mirati. Non puoi prevedere l'infortunio di Scamacca ma Scalvini si era rotto il ginocchio a inizio giugno. Scusate se ho divagato un po', il punto del mio messaggio è che siamo arrivati ad una finale europea esagerando con le scommesse. Poi tra qualche mese ci farà ricredere (me lo auguro) però non era pronto per il 14 agosto e nemmeno per l'inizio del campionato. E Godfrey ha avuto un percorso simile. Giovane di belle speranze 3-4 stagioni fa che dopo un brutto infortunio ha fatto tanta panchina all'Everton. Pure lui non pronto. In questa stagione avrei evitato azzardi e puntato su giocatori sani, proprio perche' la nostra stagione iniziava prima di tutte le altre.
Anche secondo me troppe scommesse e troppe situazioni lasciate in sospeso troppo a lungo. Questo se l’obiettivo era consolidare o addirittura migliorare. Per il resto ci ritroveremo e faremo bene.
A noi servivano giocatori pronti per la sfida al Real del 14 agosto. Invece ci siamo ritrovati senza un giocatore offensivo (Zaniolo, ma si poteva prevedere), senza un centrale (Godfrey altra scommessa), con Koopmeiners a casa per stress. La campagna acquisti mai come quest'anno doveva partire subito con 2/3 innesti mirati. Non puoi prevedere l'infortunio di Scamacca ma Scalvini si era rotto il ginocchio a inizio giugno. Scusate se ho divagato un po', il punto del mio messaggio è che siamo arrivati ad una finale europea esagerando con le scommesse. Poi tra qualche mese ci farà ricredere (me lo auguro) però non era pronto per il 14 agosto e nemmeno per l'inizio del campionato. E Godfrey ha avuto un percorso simile. Giovane di belle speranze 3-4 stagioni fa che dopo un brutto infortunio ha fatto tanta panchina all'Everton. Pure lui non pronto. In questa stagione avrei evitato azzardi e puntato su giocatori sani, proprio perche' la nostra stagione iniziava prima di tutte le altre.
Ciao caprone i01, se non ho capito male però i forever dovrebbero essere in h 04, a giovedì 19 l'ardua sentenza, pronto all'eventuale soluzione intelligente. 👋
Scusami cavron, il correttore sempre sudato...........:logo: porca boia il tasto modifica please.
I settori della Rinascimento "nuovi", rimarranno sempre gli ultimi ad andare esauriti. Sul sito danno ancora 2 posti in Tribuna d'Onore a 79 euro circa per il biglietto intero e nei settori G01, G02 e G03 il prezzo per il biglietto intero è 63 euro circa. Una scelta singolare quella di chi gestisce l'impianto. Lo stesso identico settore in Curva Nord (il suo gemello) costa meno della metà (25 euro circa). Se n'era già discusso qui sul sito ma mi pareva ovvio che andava a finire così. Quello spicchio rimarrà vuoto alla prima partita contro squadre di seconda fascia ed è una cosa triste dato che viene inquadrato dalla **. Sul sito danno 88 posti uno spicchio, 22 un altro e l'ultimo addirittura "disponibile" con il resto dello stadio esaurito. Ad ogni modo, dispiace che chi non ha trovato il biglietto in altri settori si trovi costretto a questa salassata. Sono circa un migliaio posti di Curva Sud inspiegabilmente assegnati alla Tribuna Rinascimento. Ad ogni modo, fa piacere che ci sia il tutto esaurito nelle altre aree.
Cmq c'è un motivo xche hanno assegnato alla rinascimento questo settore, xche sopra collegati ci sono gli skybox, credo che sia x questo.
Inyende la rinascimento (allungata x rendere l'idea) quella cerchiata in giallo in alto della mappa a destra.
Ma quella verso la Morosini?
Ciao caprone i01, se non ho capito male però i forever dovrebbero essere in h 04, a giovedì 19 l'ardua sentenza, pronto all'eventuale soluzione intelligente. 👋
Io sono abbonato con mia mamma in Rinascimento coperta, settore D02. Non riesco a capire quali posti intendete. Mi sembra che non tutta la Rinascimento sia coperta, e non sono stati fatti, a quel che ne so io, lavori di copertura. Che casino con sti settori, e con sti prezzi. E la nuova Tribuna Ovest (che mi sembra costi come la Rinascimento?).
Inyende la rinascimento (allungata x rendere l'idea) quella cerchiata in giallo in alto della mappa a destra.
Il Corriere di BG è quello con cui ha avuto quell'uscita Gasperini?
Beh la qualità degli articoli lascia intendere sicuramente molta incapacità.
Estate difficile per qualche acciacco?
Ma Li conoscono i giocatori?
Zaniolo è reduce da 27 Mila rotture di ginocchia e varie... È stato un azzardo pagato carissimo.
Non sono semplici acciacchi...
Speriamo questo possa servire ai dirigenti a valutare bene la posizione di Scamacca post infortunio anche se da professionisti ci si aspetta che queste valutazioni vadano fatte prima.
Tutti i giocatori che hanno avuto infortuni gravi non tornano mai ad essere come o meglio di prima lo insegna la storia del calcio.
A me ultimamente sembra che spendiamo a caso.
I settori della Rinascimento "nuovi", rimarranno sempre gli ultimi ad andare esauriti. Sul sito danno ancora 2 posti in Tribuna d'Onore a 79 euro circa per il biglietto intero e nei settori G01, G02 e G03 il prezzo per il biglietto intero è 63 euro circa. Una scelta singolare quella di chi gestisce l'impianto. Lo stesso identico settore in Curva Nord (il suo gemello) costa meno della metà (25 euro circa). Se n'era già discusso qui sul sito ma mi pareva ovvio che andava a finire così. Quello spicchio rimarrà vuoto alla prima partita contro squadre di seconda fascia ed è una cosa triste dato che viene inquadrato dalla **. Sul sito danno 88 posti uno spicchio, 22 un altro e l'ultimo addirittura "disponibile" con il resto dello stadio esaurito. Ad ogni modo, dispiace che chi non ha trovato il biglietto in altri settori si trovi costretto a questa salassata. Sono circa un migliaio posti di Curva Sud inspiegabilmente assegnati alla Tribuna Rinascimento. Ad ogni modo, fa piacere che ci sia il tutto esaurito nelle altre aree.
Strano che invece in tribuna ovest a 63 euro è esaurito da giorni, che è l'equivalente del ex distinti b che c'è in nord a 25 euro.
Altri tempi io butterei giù e rifarei 2 belle gradinate scoperte da 10 mila l'una... Il posto incidetevelo con la pietra sul cemento che ho visto in val camonica qualcosa del genere
I settori della Rinascimento "nuovi", rimarranno sempre gli ultimi ad andare esauriti. Sul sito danno ancora 2 posti in Tribuna d'Onore a 79 euro circa per il biglietto intero e nei settori G01, G02 e G03 il prezzo per il biglietto intero è 63 euro circa. Una scelta singolare quella di chi gestisce l'impianto. Lo stesso identico settore in Curva Nord (il suo gemello) costa meno della metà (25 euro circa). Se n'era già discusso qui sul sito ma mi pareva ovvio che andava a finire così. Quello spicchio rimarrà vuoto alla prima partita contro squadre di seconda fascia ed è una cosa triste dato che viene inquadrato dalla **. Sul sito danno 88 posti uno spicchio, 22 un altro e l'ultimo addirittura "disponibile" con il resto dello stadio esaurito. Ad ogni modo, dispiace che chi non ha trovato il biglietto in altri settori si trovi costretto a questa salassata. Sono circa un migliaio posti di Curva Sud inspiegabilmente assegnati alla Tribuna Rinascimento. Ad ogni modo, fa piacere che ci sia il tutto esaurito nelle altre aree.
Concordo,già lunedì sera col Como quel settore lì sarà vuoto.
L’ultima parte non la trovo mai cosa buona!
poi se vuoi spiegarmi cosa intendi per non gentilmente, posso dirti cosa rispondo io ad uno che mi si rivolge non gentilmente!
Comunque concordo, sempre che non mi parli della nord, soprattutto se nn ai lati.
Inizio già a ridere per gli spacca maroni sui bandieroni, magari sei uno di quelli…poi però se non c’è sostegno della nord di nuovo a lamentarvi.
per essere chiaro, non vado più in curva in balaustra e non faccio parte oggi di nessun gruppo (così comprendi che non sono di parte)…anche se a leggere certi commenti un po’ mi manca il passato!
Io sono un migrante causa sbandieratori ossessivo compulsivi.
Il sostegno lo darò come sempre, troverò il luogo idoneo così come ho fatto lo scorso anno abbandonando il mio posto prestabilito perchè per me vedere la partita è importante. approfitto per ringraziare i possessori dei posti da me occupati impunemente per la comprensione e l' ospitalità,
allo stadio per fortuna mica tutti sono dei prepotenti
Per la classifica unica… Vamos a Laorà
si tratta di dare 4 calci ad un pallone... sono in 25...li facciamo girare se proprio dobbiamo risparmiarli!
Basta che al rie a sègn pero’.
Insomma....pazienza mia tant....Il posto è numerato quindi anche se arrivi 5 minuti prima dell'inizio hai il sacrosanto diritto di occuparlo e ...gentilmente o no di far sloggiare l'eventuale "usurpatore".
L’ultima parte non la trovo mai cosa buona!
poi se vuoi spiegarmi cosa intendi per non gentilmente, posso dirti cosa rispondo io ad uno che mi si rivolge non gentilmente!
Comunque concordo, sempre che non mi parli della nord, soprattutto se nn ai lati.
Inizio già a ridere per gli spacca maroni sui bandieroni, magari sei uno di quelli…poi però se non c’è sostegno della nord di nuovo a lamentarvi.
per essere chiaro, non vado più in curva in balaustra e non faccio parte oggi di nessun gruppo (così comprendi che non sono di parte)…anche se a leggere certi commenti un po’ mi manca il passato!
E intanto 'mi Lindo Ecuador' ha perso 1 a 0 contro il Brasile, goal di Rodrygo. Peccato, abbiamo avuto una chiara chanche per pareggiare. Muy bien Kenry Páez, da tenere d'occhio, poi bene anche Hicapie', peccato non averlo preso quando costava poco, segnalato quando giocava nell' Indipendiente del Valle, ex squadra del nostro Bryan Cabezas. Il simpatico Vini non pervenuto. Vamos Tricolor!
Bisognerebbe pensare e riflettere bene al significato della parola "Giocare" in opposizione alla parola "Lavorare".... Questi, se e quando gli va male, "giocano" 90' ogni 3 giorni, qualcun'altro, nella normalita', "lavora" 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana. Vogliamo poi parlare delle retribuzioni, dei bonus e dei privilegi vari? Ci sono un sacco di calciatori dilettanti che, dopo l'orario di lavoro, fanno gli stessi sacrifici dei "privilegiati" giocatori professionisti e non si lamentano, lo fanno per passione e per divertimento. Per quanto riguarda il "povero" Romero che si e' sobbarcato 162.000 km in prima classe... provate a chiedere ad un trasfertista montatore quanti Km si fa e in quali condizioni viaggia rispetto al "privilegiato".
I settori della Rinascimento "nuovi", rimarranno sempre gli ultimi ad andare esauriti. Sul sito danno ancora 2 posti in Tribuna d'Onore a 79 euro circa per il biglietto intero e nei settori G01, G02 e G03 il prezzo per il biglietto intero è 63 euro circa. Una scelta singolare quella di chi gestisce l'impianto. Lo stesso identico settore in Curva Nord (il suo gemello) costa meno della metà (25 euro circa). Se n'era già discusso qui sul sito ma mi pareva ovvio che andava a finire così. Quello spicchio rimarrà vuoto alla prima partita contro squadre di seconda fascia ed è una cosa triste dato che viene inquadrato dalla **. Sul sito danno 88 posti uno spicchio, 22 un altro e l'ultimo addirittura "disponibile" con il resto dello stadio esaurito. Ad ogni modo, dispiace che chi non ha trovato il biglietto in altri settori si trovi costretto a questa salassata. Sono circa un migliaio posti di Curva Sud inspiegabilmente assegnati alla Tribuna Rinascimento. Ad ogni modo, fa piacere che ci sia il tutto esaurito nelle altre aree.
Io sono abbonato con mia mamma in Rinascimento coperta, settore D02. Non riesco a capire quali posti intendete. Mi sembra che non tutta la Rinascimento sia coperta, e non sono stati fatti, a quel che ne so io, lavori di copertura. Che casino con sti settori, e con sti prezzi. E la nuova Tribuna Ovest (che mi sembra costi come la Rinascimento?).
qualcosa mi dice che "la svolta tattica e di uomini in campo (similATALANTA-Napoli) dell'ATALANTA3.0, la vedremo contro l'Arsenal .
Se non funziona vai in biglietteria con deacard e PDF...
ma attento alla maglietta che indossi perchè adesso solamente ai tifosi atalantini ( solo a loro ) controllano e contestano anche quella !
L'ho virgolettato apposta ma è evidente che non hai capito.
In primis , spero vivamente che si riprenda e alla grande a livello fisico !
E' l' ago della bilancia, che puo' spostare prepotentemente gli equilibri.
vero ! La motivazione non gli manca ! Adesso deve proprio riuscire a svoltare pagina dalla sfiga sequele e postumi patologie traumatologiche e muscolari vari !
anche io non leggo e non parlo con quelli del corriere di bergamo !
:tamariet:
Insomma....pazienza mia tant....Il posto è numerato quindi anche se arrivi 5 minuti prima dell'inizio hai il sacrosanto diritto di occuparlo e ...gentilmente o no di far sloggiare l'eventuale "usurpatore".
Troppi personaggi stani e poco rispettosi allo stadio, non ne vale la pena litigare
In primis , spero vivamente che si riprenda e alla grande a livello fisico !
E' l' ago della bilancia, che puo' spostare prepotentemente gli equilibri.
Lavoro gradito!:clap:
Visto la gran risonanza internazionale che ha ormai raggiunto l'Atalanta perché non fare una mappa mondiale dei tifosi sparsi qua e là......è un po' più difficile, capisco ...a meno che sia già stata fatta e me la sono persa.
E me che o laorat quarant'agn a ciclo continuo ..prim segont e noc anche a Nedal Pasqua e l'oltem de l'an ...HO GIOCATO TROPPO ???????
Sperem...se lè apost chesto che lè fort
Al ga de cambià anche chela crapa de amarot che al ga sò però
Lè riat öl genio....
O lavoratori lavorano troppo e prendono troppo poco....
I settori della Rinascimento "nuovi", rimarranno sempre gli ultimi ad andare esauriti. Sul sito danno ancora 2 posti in Tribuna d'Onore a 79 euro circa per il biglietto intero e nei settori G01, G02 e G03 il prezzo per il biglietto intero è 63 euro circa. Una scelta singolare quella di chi gestisce l'impianto. Lo stesso identico settore in Curva Nord (il suo gemello) costa meno della metà (25 euro circa). Se n'era già discusso qui sul sito ma mi pareva ovvio che andava a finire così. Quello spicchio rimarrà vuoto alla prima partita contro squadre di seconda fascia ed è una cosa triste dato che viene inquadrato dalla **. Sul sito danno 88 posti uno spicchio, 22 un altro e l'ultimo addirittura "disponibile" con il resto dello stadio esaurito. Ad ogni modo, dispiace che chi non ha trovato il biglietto in altri settori si trovi costretto a questa salassata. Sono circa un migliaio posti di Curva Sud inspiegabilmente assegnati alla Tribuna Rinascimento. Ad ogni modo, fa piacere che ci sia il tutto esaurito nelle altre aree.
Io sono uno di quelli....
Chi tardi arriva male alloggia.....
Foglio fino a poco fa giocava ancora a 7 in zona media valle Seriana... Corsa cosi così ma le punizioni erano tutte nella porta. Spettacolo... Auguri
I settori della Rinascimento "nuovi", rimarranno sempre gli ultimi ad andare esauriti. Sul sito danno ancora 2 posti in Tribuna d'Onore a 79 euro circa per il biglietto intero e nei settori G01, G02 e G03 il prezzo per il biglietto intero è 63 euro circa. Una scelta singolare quella di chi gestisce l'impianto. Lo stesso identico settore in Curva Nord (il suo gemello) costa meno della metà (25 euro circa). Se n'era già discusso qui sul sito ma mi pareva ovvio che andava a finire così. Quello spicchio rimarrà vuoto alla prima partita contro squadre di seconda fascia ed è una cosa triste dato che viene inquadrato dalla **. Sul sito danno 88 posti uno spicchio, 22 un altro e l'ultimo addirittura "disponibile" con il resto dello stadio esaurito. Ad ogni modo, dispiace che chi non ha trovato il biglietto in altri settori si trovi costretto a questa salassata. Sono circa un migliaio posti di Curva Sud inspiegabilmente assegnati alla Tribuna Rinascimento. Ad ogni modo, fa piacere che ci sia il tutto esaurito nelle altre aree.
Addirittura usurpatore....sei ridicolo
L'ho virgolettato apposta ma è evidente che non hai capito.
Quindi sai di per certo come sono andate le cose? Esci a cena coi percassi ed il pagliuca?
Roggo Gommisso pikkia duro sulle tre strisciate milanesi e torinesi.
E per la prima volta ammette....
Sta cercando una scusa per vendere
Al momento del rinnovo dell'abbonamento in nord ho chiesto se si poteva scegliere il posto ma mi hanno risposto che "in curva non è possibile fissare il posto" quindi problema risolto
Forza ATALANTA primavera 🖤💙🕺
Vinci la Youth league :coppa:
Auguri a Foglio 🍾🍷🍸🍹🍺🍻🥂🥃
DC, 200 gg di trasferta e più di 40 aerei all'anno e prendevo (lordo) meno di Rossi... codroipo, ste cose mi risvegliano il germano mosconi inside
Roggo Gommisso pikkia duro sulle tre strisciate milanesi e torinesi.
E per la prima volta ammette....
Antipatico fino al midollo ma su certe cose ha ragione...peccato sia solo in queste battaglie, gli altri presidenti stanno ben attenti a non farsi nemici
L', importante è non dover fare la trottola ad ogni partita e dover girare per trovare un posto adatto. Chiaro che se il.mio.pisto è in mezzo ad un gruppo di 3 o 4 ,mi scambio per farli stare vicini
:like:
Formula peggiore di quella dei grandi
Insomma....pazienza mia tant....Il posto è numerato quindi anche se arrivi 5 minuti prima dell'inizio hai il sacrosanto diritto di occuparlo e ...gentilmente o no di far sloggiare l'eventuale "usurpatore".
Addirittura usurpatore....sei ridicolo
Ok tolleranza ma fino a un certo punto...
Insomma....pazienza mia tant....Il posto è numerato quindi anche se arrivi 5 minuti prima dell'inizio hai il sacrosanto diritto di occuparlo e ...gentilmente o no di far sloggiare l'eventuale "usurpatore".
Ma tra quelli più pagati,non c'era anche un certo Dybala?
Ma che magnetica?? Io entro leggendo il bar code caricato su Stocard, la tessera la metto in tasca dopo il controllo documenti...
La tessera è magnetica !!!
Che poi come dici non serve a niente sarà così stocard o stocaz che sia..
Non ha dato colpe, si è rammaricato che non gli sia mai stata offerta un'opportunità. Era finito nei meccanismi delle schifezze finanziarie delle plusvalenze. Come era successo a muratore. Erano due ragazzi che sognavano di calcare i campi della serie a. Sfortunati nella salute, uno con quegli infortuni, due fratture di seguito a tibia e perone. , l'altro sopravvissuto a una
diagnosi di tumore cerebrale benigno
un altro 7 :canna::noguardo:
Ridimensionare e alla grandeeeeeee gli stipendi ma alla grandeeeeeee !
La deacard è certamente magnetica... può essere che nel caso di lettura da deacard il codice a barre si abbini al segnale magnetico....
Ma che magnetica?? Io entro leggendo il bar code caricato su Stocard, la tessera la metto in tasca dopo il controllo documenti...
Ma come si fa a fischiare un rigore del genere? Imbarazzante
Il tuo, cosa ha fatto sto povero mattiello per essere trattato così, chi ti autorizza a insultare?
Ala fì per ol 90 % iè öna manega de fighète vissiade…
Roggo Gommisso pikkia duro sulle tre strisciate milanesi e torinesi.
E per la prima volta ammette....
Be ha ragione
Roggo Gommisso pikkia duro sulle tre strisciate milanesi e torinesi.
E per la prima volta ammette....
ho letto: “ lo studio del piffero”
Vai su vivaticket col guo account e verifica i tuoi acquisti
Grazie a tutti
Lato dove chiamano gli steward per fare sedere i bambini che stanno al vetro
con la richiesta che ci sarà nella vendita libera concordo con te....l'€ in più o in meno non lo guardo nemmeno, l'importante è esserci
si ma, magari col Real il biglietto lo portano al costo di 50 € più diritti vivaticket poi cosa dici ? per me polemiche inutili....
La Dea card non è magnetica, ne viene semplicemente letto il codice a barre
La deacard è certamente magnetica... può essere che nel caso di lettura da deacard il codice a barre si abbini al segnale magnetico....
difatti, io guardo se c'è lo stadio pieno, mica sto a chiedere al vicino di posto se ha pagato di più o di meno....
non mi permetterei mai di fare i conti in tasca a nessuno, però chi ha sottoscritto il mini abbonamento dovrebbe tener conto che ha anche il posto assicurato, differentemente da chi cerca il biglietto di partita in partita...io non starei lì a guardare 1€ o meno di differenza....
Se aveva quella lo applaudivano
Sì, infatti.
A ok..... quindi se ho cappellato a fare qualcosa lo scopro direttamente la....
Comodo..... grazie mille
Se ti è arrivato per mail il segnaposto significa che hai fatto giusto.
E se fosse smagnetizzata che si fa?
Il lettore legge un codice a barre.
E se fosse smagnetizzata che si fa?
La Dea card non è magnetica, ne viene semplicemente letto il codice a barre
Laur de mach.....propongo alla.prossima di andare tutti con la stessa maglietta..... adesso basata.... ci sono locali che hanno il nome totò riina ma quello va bene....
Mah, meglio per loro.
L' importante è che i prezzi dei settori popolari siano contenuti, se il mio amico di tifo che non si è potuto permettere il miniabbonamento risparmia un euro per vedere l' arsenal son contento per lui
Comunque a me piace molto Cassa
mica male il ragazzo…deve migliorarsi ovviamente ,comunque mica male .
Migliorare 😆
Assurde certe cifre per giocatori che poi fan vincere solo in Italia. Son contento che Goob si è allineato a questi
Se aveva quella lo applaudivano
Comunque a me piace molto Cassa
mica male il ragazzo…deve migliorarsi ovviamente ,comunque mica male .
A ok..... quindi se ho cappellato a fare qualcosa lo scopro direttamente la....
Comodo..... grazie mille
Se non funziona vai in biglietteria con deacard e PDF...
Non hai il PDF segnaposto con anche i tuoi dati? ....se invece vuoi verificare materialmente la Deacard, domenica al tornello...
E se fosse smagnetizzata che si fa?
Vai su vivaticket col guo account e verifica i tuoi acquisti
A parte che il numero della dea card corrisponde ad una persona per cui se i dati sono divergenti dovrebbe averti dato errore, puoi collegarti dl sito vivatkt con il tuo profilo e ti fa vedere gli acquisti fatti e di che carta sono caricati.
Non hai il PDF segnaposto con anche i tuoi dati? ....se invece vuoi verificare materialmente la Deacard, domenica al tornello...
A ok..... quindi se ho cappellato a fare qualcosa lo scopro direttamente la....
Comodo..... grazie mille
Non hai il PDF segnaposto con anche i tuoi dati? ....se invece vuoi verificare materialmente la Deacard, domenica al tornello...
Secondo me l’approccio cosj è sbagliato. Se “imponi” la tua volontà (basata su una tradizione) contro chi vuole rispettare le regole (e magari ha 100 motivo x farlo) , non credo sia il dodo per trovare la soluzione. Non parliamo di indottrinamento o cose simili. Semplicemente se vogliamo la “flessibilità” è la libertà…vediamo di rispettare anche gli altri…
Andrò dove si canta e si sta in piedi, non credo mi mandino via. Così non darò fastidio a chi preferisce guardarla seduto in silenzio.