Ultimi commenti

agiac99
05 Settembre 2024 | 23.00
Raindog
05 Settembre 2024 | 23.17
CR77
05 Settembre 2024 | 21.48
ronny52
05 Settembre 2024 | 22.23
CR77
05 Settembre 2024 | 21.48
farabundo
05 Settembre 2024 | 21.56
maurom72
05 Settembre 2024 | 21.39
Raindog
05 Settembre 2024 | 19.16
Kaiser
05 Settembre 2024 | 21.31
PAPANO83
05 Settembre 2024 | 20.42
farabundo
05 Settembre 2024 | 13.47
SubbuteoGroup
05 Settembre 2024 | 20.08
SubbuteoGroup
05 Settembre 2024 | 17.33
Barbie
05 Settembre 2024 | 17.55

fondamentalmente non userò mai un agenzia,viaggi,quindi,non mi interessa e non ho interessi,

pero informandomi e cercando su internet si trova questo, lo possono trovare tutti è ancora li anche se l' articolo ha ormai qualche anno.

faccio copia incolla è un articolo dell' eco di Bg del 13 dicembre di  una decina di anni fa.

è probabile che nel frattempo sia passata di mano ,magari a Zani come dici, non saprei,l'articolo è questo

"

 Una nuova società e, soprattutto, una sinergia tra due realtà importanti nel panorama del turismo bergamasco. Questa è la Unet viaggi srl, appena nata, che si posizionerà sul mercato del turismo con il marchio Borgoviaggi e cercherà di intrecciare al meglio due mondi come quello del turismo sociale legato alla Cisl bergamasca e quello veicolato da una agenzia come la Ovet viaggi, che ha tra l’altro un «focus» decisivo sul turismo religioso. A dare la notizia è il segretario generale della Cisl di Bergamo, Ferdinando Piccinini che lascia intravedere un disegno di «ristrutturazione complessiva» delle attività sul versante del turismo, capace di traghettare una tradizione importante, come quella legata all’Etsi Cisl – l’Ente per il turismo sociale, che continua la sua attività e presenza sul territorio – in una fase nuova, segnata anche da qualche discontinuità con il passato. La nuova società gestirà l’attività storica della Borgunitour, l’agenzia di viaggi della Cisl, terminale delle iniziative dell’Etsi, incorporandone l’attività sociale e commerciale. In soldoni, si tratta di un fatturato di circa 11 milioni di euro e di un «traffico» che nel 2013 ha coinvolto circa 21 mila persone. La continuità con l’attività precedente è segnata, tra l’altro, dalla sede operativa della nuova società, che resta quella «storica» di via Carnovali, così come «traghettano» alla nuova realtà i 10 dipendenti che già lavoravano alla Borgunitour. Leggi di più su L’Eco in edicola venerdì 13 dicembre.

importante che facciano prezzi giusti e competitivi poi potrebbe essere anche l'agenzia di Satana,che fondamentalmente,non mi interessa.

ciao

farabundo
05 Settembre 2024 | 17.01
ROMAGNANEROBLU
05 Settembre 2024 | 16.57
MAJA3
05 Settembre 2024 | 14.07
MAJA3
05 Settembre 2024 | 14.07
corra1907
05 Settembre 2024 | 13.30
Ladeanelcuore
05 Settembre 2024 | 13.12
crazyhorse200
05 Settembre 2024 | 11.29
SuperSaudati
05 Settembre 2024 | 11.29

...in sè sono perfettamente d'accordo con te... il problema è....dal momento che le agenzie garantiscono il biglietto... quanti biglietti sono stati bloccati così e quanti sono liberi per i tifosi che si vogliono auto-organizzare??  (...e qui sarebbe bello un po' di chiarezza anche da parte della Società Atalanta.... anche perchè se la Borgo è sponsor ufficiale qualcosa dovrà pagare all'Atalanta... o almeno credo....)

...inoltre per assicurare a tutti il biglietto... l'agenzia che sia Borgo o chiunque altra... deve già conoscere quale sarà l'effettiva capienza del settore ospiti in quel determinato stadio... e probabilmente saper già anche in anticipo il costo del biglietto... perchè se la tariffa è già fissata € 185 (e il limite massimo del biglietto è 60 euro...) - sapranno già che il costo per loro sarà 22 - 25 - 28 ???  No??  

La cosa più fastidiosa però è che quando c'erano stadi con possibilità di biglietto molto ampie... ma difficoltà ad arrivarci (vedi Dublino...).. le agenzie viaggi si erano mosse malissimo...   (in quel caso più colpa di OVET che di Borgo... che per quanto qualcuno abbia detto che sono realtà completamente separate.... il dubbio che siano in qualche modo legate a me resta... però...cambia davvero poco quello...).

Cioè se faccio il figo per portarti a Berna o Stoccarda in cui in realtà ci si può arrivare facilmente senza agenzie di mezzo...  a maggior ragione devo fare il figo... se la meta storica è Dublino...  in cui un'agenzia avrebbe mezzi nettamente superiori rispetto a un singolo per organizzare il viaggio!! 

Mavro Galazio
05 Settembre 2024 | 11.23