Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
invece è giusto che israele che ha fatto più di 42.000 morti in 11 mesi con un genocidio sistematico,pianificato ed accettato e sostenuto anche economicamente dalle "grandi democrazie occidentali" (senza uno straccio di sanzione) sia bellamente nel girone della nations league❓❓❓
Paragonare Israele e Russia significa non aver chiaro i concetti di azione e reazione o di terrorismo. Purtroppo sentimenti antisemiti mai sopiti influenzano le valutazioni su questo conflitto.
Anche lui nel suo piccolo un ammutinato... Se non ricordo male rifiutò Cagliari per andare poi a Cagliari da svincolato, qualcuno lo vedeva a Como , ecc ecc
free joint bambulè
comandante paloma olè
:ador::dea02:
a NOI Palomino mancherà sempre e non solo come calciatore. Peccato, al di là degli infortuni, l'oblio dell'ultima stagione che comunque non macchia tutto il suo percorso.
Anticipando le tirate "yankee go home" di farabundesco piacere, vorrei precisare due cose. 1) Le feste sono quasi tutte di lunedì, a parte 4 Luglio, 1 Gennaio e Thanksgiving (terzo giovedì di Novembre). Il senso è quello di avere sempre il weekend lungo (vale anche per Thanksgiving, weekend super lungo) ogni anno. 2) La camminata è molto bella, ma anche molto ben tenuta. Fate il percorso su Maps, e trovate cartacce in giro... Stessa esperienza qui ad Atlanta.
Preferisco la Bossico Son gavazzo Onore con tappa alla baitella, poi però ad Ardesio ci vado con l'autostop.:laughing:👋
Bello. Peccato per la mancata copertura dei parterre, non ho capito perché non si è prolungata la copertura della rinascimento
A me sembra giusto che la Russia sia esclusa dalle competizioni sportive. È una risposta che la comunità internazionale dà a chi sta invadendo un altro paese illegittimamente. Ricordiamoci i massacri di Bucha, le fosse comuni a Karchiv e Kherson, il massacro di bambini nel teatro di Mariupol ed i continui bombardamenti sui civili. Inoltre non c'entra con l'ucraina, ma vorrei ricordare che putin è responsabile di una delle peggiori guerre condotte sui civili cioè i bombardamenti sui siriani con bombe chimiche, che hanno ucciso migliaia di bambini siriani. Per non parlare dei 300 mila morti in cecenia, corredato da migliaia di stupri alle donne cecene, l'occupazione della Georgia, i carri armati sui civili in Bielorussi e sui manifestanti in Kazakistan
invece è giusto che israele che ha fatto più di 42.000 morti in 11 mesi con un genocidio sistematico,pianificato ed accettato e sostenuto anche economicamente dalle "grandi democrazie occidentali" (senza uno straccio di sanzione) sia bellamente nel girone della nations league❓❓❓
Stavo guardando la replica del match Sinner/ Medvedev e ho notato che le scritte con i cognomi e il punteggio,su quello di Sinner, c'è la scritta"Ita"si quella di Medvedev nulla...... posso dire una cosa?.....avete rotto i ******** sta storia della Russia,vergognosi.....
A me sembra giusto che la Russia sia esclusa dalle competizioni sportive. È una risposta che la comunità internazionale dà a chi sta invadendo un altro paese illegittimamente. Ricordiamoci i massacri di Bucha, le fosse comuni a Karchiv e Kherson, il massacro di bambini nel teatro di Mariupol ed i continui bombardamenti sui civili. Inoltre non c'entra con l'ucraina, ma vorrei ricordare che putin è responsabile di una delle peggiori guerre condotte sui civili cioè i bombardamenti sui siriani con bombe chimiche, che hanno ucciso migliaia di bambini siriani. Per non parlare dei 300 mila morti in cecenia, corredato da migliaia di stupri alle donne cecene, l'occupazione della Georgia, i carri armati sui civili in Bielorussi e sui manifestanti in Kazakistan
Sinceramente non rimpiango nessuno, quelli ceduti avevano terminato il percorso da noi e, risultati sportivi alla mano, le nostre stagioni sono sempre stati in crescendo. Barrow è un giocatore da bassa classifica in A, Piccoli al momento non è al nostro livello (ma è uno dei pochi che può arrivarci secondo me); Zortea pur discreto alla fine è a Cagliari per giocarsi la salvezza, Zapata va bene per il Toro, da titolare una volta a settimana può fare il suo ma Scamacca lo scorso anno ha fatto svoltare la stagione.
Io, da Americano, avrei voluto che la Russia fosse alle Olimpiadi e a tutte la manifestazioni sportive, semplicemente perché è chiaro che queste esclusioni non hanno nessun effetto, inutili se non dannose. E non sono il solo a pensarla così...
:ador:
Retegui, Brescianini e Bellanova in nazionale; se non ci fossero di mezzo gli infortuni ci sarebbero anche Scalvini, Scamacca e Zaniolo..... impensabile quando ho iniziato ad andare all'Atalanta!
Qui si parla di Atalanta della Russia,se vuoi parlane al bar
Hien preso lo scorso gennaio contratto fino al 2026? Mi sembra una scadenza troppo ravvicinata
Hien pasalic e samardzic già lunedì dovrebbero essere a disposizione, gli italiani e cdk martedì..gli africani mercoledì.
Tutto sommato qualche giorno per preparare la fiorentina c è
Per me è un mito assoluto, anche in queste cose.
Perché viviamo in una società di mentecatti e supponenti..... tutti convinti di avere la verità in bocca..... non do ragione ai russi ma anche i fottuti yankee hanno rotto il *****
Io, da Americano, avrei voluto che la Russia fosse alle Olimpiadi e a tutte la manifestazioni sportive, semplicemente perché è chiaro che queste esclusioni non hanno nessun effetto, inutili se non dannose. E non sono il solo a pensarla così...
Anticipando le tirate "yankee go home" di farabundesco piacere, vorrei precisare due cose. 1) Le feste sono quasi tutte di lunedì, a parte 4 Luglio, 1 Gennaio e Thanksgiving (terzo giovedì di Novembre). Il senso è quello di avere sempre il weekend lungo (vale anche per Thanksgiving, weekend super lungo) ogni anno. 2) La camminata è molto bella, ma anche molto ben tenuta. Fate il percorso su Maps, e trovate cartacce in giro... Stessa esperienza qui ad Atlanta.
Ma davvero qualcuno si è preso abbonamento in nord e pretende il suo posto?magari dietro la porta, stando seduto ecc?
dai scecc, se uno vuole godersi la partita, senza rotture sceglie ogni altro luogo dello stadio, sud compresa.
l’Atalanta è magia e la nord è follia!
Han messo in vendita 8 posti in nord per atalanta fiorentina.
Preso ora il biglietto
anche il 31 maggio c'è un nuovo stadio da scoprire :canna:
Il san marino ha vinto la sua prima partita ufficiale. La cosa mi rende molto di buon umore. È sempre bello quando un sogno che tutti credono impossibile si realizza.
ciao, capisco il tuo discorso, ma credo (ripeto credo) che siano obbligati a lasciare una percentuale di biglietti in vendita libera... cosi come tutte le società di serie A
Buonasera,
premessa: è la prima volta che scrivo ma vi leggo ormai da anni, volevo per prima cosa fare i complimenti allo staff e a tutti quelli che collaborano con il sito!
Quest anno, dopo tanti anni di abbonamento in curva nord e gli ultimi 2 anni di pausa per i bambini piccoli, finalmente sono tornato ad abbonarmi in curva sud. Sono curioso di vedere come saranno gestiti i posti assegnati, personalmente spero in stile curva nord, quindi ognuno dove vuole, voi cosa ne dite?
Zortea, allora era meglio tenere qui Piccoli (per quanto limitato possa essere) che non avere nessuno a fare il vice Retegui.
Si punta su Vlahovic che la porta la vede molto. Meno esperiena ma probabilmente più potenzialità realizzative.
Beh, parlava di ***** in rebelot, credo sia possibile farlo malgrado si nomini la russia, oppure decidiamo che la russia si scrive ******?
Io non firei la Russia ma Putin
Dipende solo da noi, non ho nemmeno guardato quale posto mi è stato assegnato e mi auguro che nessuno rompa per via del posto.
Io abbonato in coppa, l'ho scelto in sud con cura e voglio il mio posto. Fò di bale chiunque sia lì per caso.
PierAlbino porta tu un po di ottimismo
Cosa dire allora di Prime che nelle prime 6 giornate di Champions farà vedere 3 partite della juve e 3 dell'Inter.....pezzi di *****
E' una conseguenza, almeno ho sentito la spiegazione. Loro fanno vedere la "migliore partita del mercoledì" e le due strisciate giocano di mercoledì noi quasi sempre martedì o giovedì se ricordo bene. Poi onestamente, le ** commerciali devono guadagnare quando non si è sul servizio pubblico è normale (non equo) che facciano vedere chi ha più tifosi. Anche il milan mi sembra messo peggio
Vai in discoteca allora 🫢
quella dopo, aprono tardi:nonso:
Se si sta allenando da solo a 10 GG dalla partita , a meno di nuove sfighe ci sarà.
Piuttosto mi preoccupa il doppio impegno ravvicinato. Kola ornai lo abbiamo capito non regge troppo impegni ravvicinati.
Dato che Djimsiti non ci sarà nemmeno con l'arsrnal e martino dietro apre sino casino per intanto centrocampisti ma anche buchi in mezzo, mi piacerebbe vedere Godfrey con la viola il nuovo ed Hien (anche se kossonou mi sembra sia dx anche lui). Con l' arsenal dentro kola
Non penso lo vedrai Godfrey
Buonasera,
premessa: è la prima volta che scrivo ma vi leggo ormai da anni, volevo per prima cosa fare i complimenti allo staff e a tutti quelli che collaborano con il sito!
Quest anno, dopo tanti anni di abbonamento in curva nord e gli ultimi 2 anni di pausa per i bambini piccoli, finalmente sono tornato ad abbonarmi in curva sud. Sono curioso di vedere come saranno gestiti i posti assegnati, personalmente spero in stile curva nord, quindi ognuno dove vuole, voi cosa ne dite?
Ciao.
In sud si rispetteranno i posti numerati per la stragrande maggioranza dei casi.
Io ho solo due priorità. cantare e stare in piedi.:canna::brinda2::boing:
Mi ubicherò dove mi saran concesse
Vai in discoteca allora 🫢
Qui si parla di Atalanta della Russia,se vuoi parlane al bar
Beh, parlava di ***** in rebelot, credo sia possibile farlo malgrado si nomini la russia, oppure decidiamo che la russia si scrive ******?
Pure io voglio il mio posto e non voglia di rogne.
Io ho solo due priorità. cantare e stare in piedi.:canna::brinda2::boing:
Mi ubicherò dove mi saran concesse
Per fà il bröt
Io in Morosini voglio il mio posto!
Idem
Non hai letto bene allora .... presente! Preciso, non è che rimpianga Piccoli in quanto tale come vice Retegui, ma se devo leggere che Sulemana era solo un giro contabile che non gioca e che ci hanno dato per "sbolognare" Piccoli e
Zortea, allora era meglio tenere qui Piccoli (per quanto limitato possa essere) che non avere nessuno a fare il vice Retegui.
Non ho ancora letto di gente che rimpiange Piccoli come secondo di Retegui. 0 costi visto che il giocatore era già nostro.
Non hai letto bene allora .... presente! Preciso, non è che rimpianga Piccoli in quanto tale come vice Retegui, ma se devo leggere che Sulemana era solo un giro contabile che non gioca e che ci hanno dato per "sbolognare" Piccoli e
Dipende solo da noi, non ho nemmeno guardato quale posto mi è stato assegnato e mi auguro che nessuno rompa per via del posto.
Pure io voglio il mio posto e non voglia di rogne.
Anche io con figlia al seguito vicino ai viola, spero fili tutto liscio. Non vorrei tornare a casa con 2 daspo e magari la testa incerottata
Io comincerò col l'Arsenal ma avendo 2 figli al seguito ho le tue stesse preoccupazioni visto l'intenzione di essere presente spesso, mi auguro soluzioni intelligenti perché non si offenda chi ci legge ma nelle ultime occasioni che sono stato in sud chi di dovere non ha svolto un bel lavoro, posso capire che non si voglia smutandare qualsiasi tifoso ospite ma noi abbiamo diritto alla totale sicurezza.
Buonasera,
premessa: è la prima volta che scrivo ma vi leggo ormai da anni, volevo per prima cosa fare i complimenti allo staff e a tutti quelli che collaborano con il sito!
Quest anno, dopo tanti anni di abbonamento in curva nord e gli ultimi 2 anni di pausa per i bambini piccoli, finalmente sono tornato ad abbonarmi in curva sud. Sono curioso di vedere come saranno gestiti i posti assegnati, personalmente spero in stile curva nord, quindi ognuno dove vuole, voi cosa ne dite?
ma betoska…. località betosca?
Chissà perché negli scorsi anni dal settore ospiti si poteva osservare il lancio di tutto quanto prevede il manuale del moderno vandalo; certamente chi avrebbe dovuto fare filtro all'ingresso si accontentava della presentazione del tagliando di entrata... Ma in presenza di teppisti dall'accendino facile, c'è un piano di sicurezza che comprenda anche lo spegnimento dei sedili in plastica?
Stavo guardando la replica del match Sinner/ Medvedev e ho notato che le scritte con i cognomi e il punteggio,su quello di Sinner, c'è la scritta"Ita"si quella di Medvedev nulla...... posso dire una cosa?.....avete rotto i ******** sta storia della Russia,vergognosi.....
Qui si parla di Atalanta della Russia,se vuoi parlane al bar
Anch'io ho nostalgia della Belen pre silicone.
Io in Morosini voglio il mio posto!
io pure in nord
Buonasera,
premessa: è la prima volta che scrivo ma vi leggo ormai da anni, volevo per prima cosa fare i complimenti allo staff e a tutti quelli che collaborano con il sito!
Quest anno, dopo tanti anni di abbonamento in curva nord e gli ultimi 2 anni di pausa per i bambini piccoli, finalmente sono tornato ad abbonarmi in curva sud. Sono curioso di vedere come saranno gestiti i posti assegnati, personalmente spero in stile curva nord, quindi ognuno dove vuole, voi cosa ne dite?
Ognuno dove vuole…
Dipende solo da noi, non ho nemmeno guardato quale posto mi è stato assegnato e mi auguro che nessuno rompa per via del posto.
Io in Morosini voglio il mio posto!
Presi subito i biglietti nella nuova Morosini, non vedo l'ora di vedere la bolgia nello stadio completato :boing:
Sarà fantastico
Ma Zaniolo non aveva un "piccolo" risentimento muscolare com'era stato detto dieci giorni fa????
Fantastico
Ades sota coi fer. I ga de egnè giò i americane, dio ****!
Anubi? :canna:
"In mezzo al campo la novità per garantire corsa sulla destra....... "
👌e invece sulla sinistra il portiere per garantire alla barriera la copertura del centro in caso di calcio di punizione avversario .
e poi qualcuno ironizza e trasale sentendo la descrizione del modulo a farfalla di Oronzo Canà !
Buonasera,
premessa: è la prima volta che scrivo ma vi leggo ormai da anni, volevo per prima cosa fare i complimenti allo staff e a tutti quelli che collaborano con il sito!
Quest anno, dopo tanti anni di abbonamento in curva nord e gli ultimi 2 anni di pausa per i bambini piccoli, finalmente sono tornato ad abbonarmi in curva sud. Sono curioso di vedere come saranno gestiti i posti assegnati, personalmente spero in stile curva nord, quindi ognuno dove vuole, voi cosa ne dite?
Ciao, benvenuto!
Secondo me, a parte alcune file, per il resto verranno rispettati i posti assegnati
:dubbio: “Dio stellato” non l’avevo proprio mai sentita !!!
… peró essendo con 4 stellette come i generali americani allora è “dio capo” e quella non è nuova e l ‘ho già sentita !
Ades sota coi fer. I ga de egnè giò i americane, dio ****!
:dubbio: “Dio stellato” non l’avevo proprio mai sentita !!!
Buonasera,
premessa: è la prima volta che scrivo ma vi leggo ormai da anni, volevo per prima cosa fare i complimenti allo staff e a tutti quelli che collaborano con il sito!
Quest anno, dopo tanti anni di abbonamento in curva nord e gli ultimi 2 anni di pausa per i bambini piccoli, finalmente sono tornato ad abbonarmi in curva sud. Sono curioso di vedere come saranno gestiti i posti assegnati, personalmente spero in stile curva nord, quindi ognuno dove vuole, voi cosa ne dite?
Intanto per cominciare un gran bel benvenuto fratello BETOSKA !
Sono curioso di capire però chi si sta allenando con Gasp in questi giorni...
Il nostro BEPPUCCIO e tutti i suoi del gruppo pensionati ultras !
Hanno lasciato il reparto falò?
Pota ma non potete raccontare questo aneddoto a noi poveri ignari...cönta sö la storia dai! :yahoo:
Mi pare di ricordare (ma magari mi sbaglio) che se la tua Nazionale ti convoca tu comunque devi rispondere alla chiamata. Poi sta ai medici della Nazionale valutarne le condizioni ed eventualmente rimandare indietro il giocatore. Chiaro che è un errore di partenza chiamare già un giocatore infortunato
È così
Schiattate tutti stercolari contronatura !
e inchinatevi alla DEA !
Ha sempre avuto questi colpi.
Purtroppo manca di altre qualità per emergere come attaccante: ricordo che il Gasp a un certo punto aveva anche pensato di trasformarlo in esterno di centrocampo...
Non vedo l'ora 😱😱😁😁🖤💙🖤💙❤️
Se dovessi acquistare uno di questi giocatori, a un prezzo ragionevole, per me Candreva è una garanzia, anche quando ha giocato in squadre meno quotate ha portato professionalità e poi sa crossare come pochi e vede il gioco
L' auspicio è che il settore ospiti sia ben isolato dai settori adiacenti: non ho intenzione di prendermi un bengala o una torcia in testa.
Dal video sembra non ci siano reti o vetri così alti, boh vediamo.
Anche io con figlia al seguito vicino ai viola, spero fili tutto liscio. Non vorrei tornare a casa con 2 daspo e magari la testa incerottata
Probabilmente sarà come quello di Udine e, così fosse, non ci dovrebbero essere troppe criticità.
Poi certo, se ai controlli fanno passare di tutto…allora il problema si potrebbe porre.
Stavo guardando la replica del match Sinner/ Medvedev e ho notato che le scritte con i cognomi e il punteggio,su quello di Sinner, c'è la scritta"Ita"si quella di Medvedev nulla...... posso dire una cosa?.....avete rotto i ******** sta storia della Russia,vergognosi.....
Perché viviamo in una società di mentecatti e supponenti..... tutti convinti di avere la verità in bocca..... non do ragione ai russi ma anche i fottuti yankee hanno rotto il *****
Speriamo di aver libertà di girare senza per forza dover rispettare il posto , come in nord 😉
Dipende solo da noi, non ho nemmeno guardato quale posto mi è stato assegnato e mi auguro che nessuno rompa per via del posto.
Mats Hummels per me sarebbe gran cosa. Serio e da Atalanta
Claudio? .....:nox:
Massimo? .......:nox:
parente di quello di Monaco/Montecarlo? ...:nox:
.....Alura :chielpo:
Zona Forever a part me sa prope de no...i ölerà quase tõcc sentàs sö söl só scàgnì
Bene, molto bene Uno.
Calcio moderno del c a zz o .
Non abbiamo nemmeno il tempo di festeggiare per un estate intera.
I campionati dovrebbero cominciare a ottobre:dea02:!!!
:coppa::yahoo::coppa::yahoo::coppa::yahoo::coppa::dea::deaflag:
auguri San Fabrizio da Bollate :brinda2::coppa::ador:...e auguri anche agli altri ragazzi....
E Big Luciano da Certaldo??:canna:
Servivano i 2 difensori svincolati presi dalla Roma al rientro non so quanti saranno disponibili
Vediamoli in campo, uno dei due prima di essere arruolabile ci vorrà un mese.
Fra un mese se non arrivano altre sfighe ne avremo 4 più Godfrey e da gennaio più o meno 5.
Settimana prossima dal 10 al 12 arriva a Brembate al centro sportivo:dea:
Me ne ricordo tanti ma lui proprio no . Buona fortuna comunque
Pota...pelle d'oca,non vedo l'ora!
hai ragione , ma è vero anche che se tu gli mandi la documentazione clinica sanitaria che certifica l'infortunio,( mia chela del certificato medico per stress e anche mia chele che 'l manda ol De Lamentis per mia fa 'ndà i so zogadur ) automaticamente fai un favore alla federazione e ct di turno perché così immediatamente convocano qualcun altro di abile arruolabile.
Il problema è che ne abbiamo due ( DJIM e KOLA ) ancora nel reparto difesa non schierabili e che in una settimana ne hai tre, due di campionato e una di champions sempre con gli uomini contati in difesa. questa stagione è nata con troppe avversità . Speriamo di facendo il pieno all'inizio, poi non ci perseguitino le sfighe varie nel proseguo e più avanti !
Se si sta allenando da solo a 10 GG dalla partita , a meno di nuove sfighe ci sarà.
Piuttosto mi preoccupa il doppio impegno ravvicinato. Kola ornai lo abbiamo capito non regge troppo impegni ravvicinati.
Dato che Djimsiti non ci sarà nemmeno con l'arsrnal e martino dietro apre sino casino per intanto centrocampisti ma anche buchi in mezzo, mi piacerebbe vedere Godfrey con la viola il nuovo ed Hien (anche se kossonou mi sembra sia dx anche lui). Con l' arsenal dentro kola
Biglietti liberi per trasferte libere!
Mi pare di ricordare (ma magari mi sbaglio) che se la tua Nazionale ti convoca tu comunque devi rispondere alla chiamata. Poi sta ai medici della Nazionale valutarne le condizioni ed eventualmente rimandare indietro il giocatore. Chiaro che è un errore di partenza chiamare già un giocatore infortunato
Si ma dati i numerosi furbetti....
Sono curioso di capire però chi si sta allenando con Gasp in questi giorni...
Magazzinieri, con grigliata finale
Non ho grande interesse a difendere borgoviaggi, però va precisato che loro uscirono con un primo charter a 750 quando Ovet aveva sbattuto bellamente la porta in faccia a chi era rimasto a piedi. Per me e soci (con il biglietto già comprato) il charter di Borgoviaggi fu la salvezza e ci ha permesso di goderci le emozioni di dublino. Poi organizzarono un secondo charter a 950 e questo sempre quando gli altri già avevano alzato bandiera bianca. Nessuno poi è stato obbligato a spendere quelle somme: il mercato offre quello, se c'è gente che ritiene la spesa congrua e si raggiunge il numero minimo il charter si fa, altrimenti salta. Penso che loro avrebbero avuto maggior interesse a fare più voli a meno (ne avrebbero riempiti parecchi), evidentemente ad una certa quello c'era e a quel prezzo.
i aerei iè mia pullman...a ti troaet mia...e cmq Ovet an nnà fàc quater de charter a Dublino...ma sa che ta set scünfündit con Varsavia
Fantastico !!! Ho un posto da abbonato in Sud non so’ nemmeno dove !!!! Sarò accanto al vetro degli ospiti 😂😂😂
Speriamo di aver libertà di girare senza per forza dover rispettare il posto , come in nord 😉
Fantastico !!! Ho un posto da abbonato in Sud non so’ nemmeno dove !!!! Sarò accanto al vetro degli ospiti 😂😂😂
Che cül :laughing:
Buonasera,
premessa: è la prima volta che scrivo ma vi leggo ormai da anni, volevo per prima cosa fare i complimenti allo staff e a tutti quelli che collaborano con il sito!
Quest anno, dopo tanti anni di abbonamento in curva nord e gli ultimi 2 anni di pausa per i bambini piccoli, finalmente sono tornato ad abbonarmi in curva sud. Sono curioso di vedere come saranno gestiti i posti assegnati, personalmente spero in stile curva nord, quindi ognuno dove vuole, voi cosa ne dite?
Zona Forever a part me sa prope de no...i ölerà quase tõcc sentàs sö söl só scàgnì
L' auspicio è che il settore ospiti sia ben isolato dai settori adiacenti: non ho intenzione di prendermi un bengala o una torcia in testa.
Anche io con figlia al seguito vicino ai viola, spero fili tutto liscio. Non vorrei tornare a casa con 2 daspo e magari la testa incerottata
Sono curioso di capire però chi si sta allenando con Gasp in questi giorni...
va bene la confusione tattica che alberga nella mente del logorroico Spalletti, ma BELLANOVA addirittura impiegato in mezzo al campo nemmeno il GASP la considererebbe ! e li chiamano "adattamenti ",a me sembrano delle gran cagate . Provare a cambiare mestiere e lasciar perdere di fare il Ct, quello no ?
"In mezzo al campo la novità per garantire corsa sulla destra....... "
iniziate a ottobre ostiaaaaaaaa sti campionati
Se a Nedál...
Quindi, hanno preso e penso pagato, giocatori delle solite ...ma non 1 secondo per giocatori di Bologna e Atalanta!! Perfetto!!....grande Sky 💪...lasciamo stare va
Secondo me no, se si osserva bene Gls è originale, oppure fatto benissimo visto che ha il dorso della mano tatuata.👋
questi miserabili non sono nemmeno in grado di stilare un calendario fino al 31 dicembre anche se ormai si conoscono tutte le date europee
Vergognosi.
Poi si.meravogliano perché si pensa male.
Molto curioso a tal proposito, 1300 ospiti si può anche controllare bene e con calma........comunque non ho ancora visto ma sicuramente si poteva fare meglio per stare sul sicuro :nonso:
Sarò anche logorroico, perché lo scrivo da sempre, ma una bella rete come A Marsiglia, Sosnoviec,Lisbona, Graz, Villareal, Lione e altre viste in giro per l'Europa, era la soluzione migliore e più sicura per tutti.
Po mi dite: al Gobbodromo e a Udine non succede mai niente .
Vedremo.
Sono abbonato in nord da tantissimi anni, con lo stadio nuovo mi sono sempre seduto al mio posto, ognuno dove vuole solo al centro
Risposta a betoska
Stavo guardando la replica del match Sinner/ Medvedev e ho notato che le scritte con i cognomi e il punteggio,su quello di Sinner, c'è la scritta"Ita"si quella di Medvedev nulla...... posso dire una cosa?.....avete rotto i ******** sta storia della Russia,vergognosi.....
Sono abbonato in nord da tantissimi anni, con lo stadio nuovo mi sono sempre seduto al mio posto, ognuno dove vuole solo al centro
Per me hanno tagliato noi e Bologna perché Scamacca è Orsolini sono fatti con l’intelligenza artificiale, e devo dire che erano fatti veramente male. Scamacca l’ho riconosciuto dopo 4 volte che ho visto la pubblicità, Orsolini sembra che gli hanno staccato la testa e l’abbiano messa su un corpo a caso. Ci sarebbe anche Haaland che salta sulla nave del Bologna ma anche lui è fatto malissimo. Sinceramente meno ci considerano meglio e’, poi sarà un piacere ritrovarli come a Dublino a leccare il culo
Ah ah ah
Più che ScamH sembrava Bonaventura.
Una roba indegna insomma.
Fantastico !!! Ho un posto da abbonato in Sud non so’ nemmeno dove !!!! Sarò accanto al vetro degli ospiti 😂😂😂
Buonasera,
premessa: è la prima volta che scrivo ma vi leggo ormai da anni, volevo per prima cosa fare i complimenti allo staff e a tutti quelli che collaborano con il sito!
Quest anno, dopo tanti anni di abbonamento in curva nord e gli ultimi 2 anni di pausa per i bambini piccoli, finalmente sono tornato ad abbonarmi in curva sud. Sono curioso di vedere come saranno gestiti i posti assegnati, personalmente spero in stile curva nord, quindi ognuno dove vuole, voi cosa ne dite?
E stessa cosa vale per quelle olimpiadi di emme svoltasi in Francia.
L’auspicio è che il settore ospiti non venga vandalizzato e che possa conservarsi come merita
L' auspicio è che il settore ospiti sia ben isolato dai settori adiacenti: non ho intenzione di prendermi un bengala o una torcia in testa.
Stavo guardando la replica del match Sinner/ Medvedev e ho notato che le scritte con i cognomi e il punteggio,su quello di Sinner, c'è la scritta"Ita"si quella di Medvedev nulla...... posso dire una cosa?.....avete rotto i ******** sta storia della Russia,vergognosi.....
Ho visto ora la pubblicita' di SKY sulla Champions, quella con le navi . Nave Juve, nave Milan , nave Inter .....stop! Quelle di atalanta e Bologna Sky le ha gia' affondate!!! 😀 Neanche per la pubblicità" ci considerano !😘😘😘 Sei grande Sky...va beh, ridiamoci su
Credo che Sky abbia due versioni, una breve è una più lunga nella quale ci siamo anche noi (Scamacca irriconoscibile perché non si vedono i tatuaggi… a parte la mano). Ma mandano in onda entrambe, forse in funzione della programmazione.
Ogni volta che vedo questa pubblicità, breve o corta che sia, non posso non ringraziare in cuor mio i nostri ragazzi che ci hanno regalato questa grande nuova avventura. Ci pensate se ne fossimo stati esclusi? Sarebbe stata una bella sofferenza.
Invece NOI CI SIAMO!
L’auspicio è che il settore ospiti non venga vandalizzato e che possa conservarsi come merita
Hanno lasciato il reparto falò?
Conosco uno del como che ogni volta che lo incontro mi dice sempre ..ma quella volta che c'avete incendiato lo stadio?e giù a ridere ahah
Un momento che aspettiamo dopo oltre 30 anni di promesse.
hai ragione , ma è vero anche che se tu gli mandi la documentazione clinica sanitaria che certifica l'infortunio,( mia chela del certificato medico per stress e anche mia chele che 'l manda ol De Lamentis per mia fa 'ndà i so zogadur ) automaticamente fai un favore alla federazione e ct di turno perché così immediatamente convocano qualcun altro di abile arruolabile.
Il problema è che ne abbiamo due ( DJIM e KOLA ) ancora nel reparto difesa non schierabili e che in una settimana ne hai tre, due di campionato e una di champions sempre con gli uomini contati in difesa. questa stagione è nata con troppe avversità . Speriamo di facendo il pieno all'inizio, poi non ci perseguitino le sfighe varie nel proseguo e più avanti !
Ma magari il Kola recupera per la fiorentina...speriamo
al sangue o nulla, perché diventa dura!
È il rigor mortis
Ottima idea Marten.
E dopo questi meritati giorni con la tua famiglia…continua a fare di meglio anche al Gewiss. Spero al centrocampo….🙄
magari metteranno una rete..
per certe tifoserie servirebbe la 380 volt !
Ades sota coi fer. I ga de egnè giò i americane, dio ****!
Hanno lasciato il reparto falò?
pronto con l'innesco esattamente sotto il settore ospiti !
Ho visto ora la pubblicita' di SKY sulla Champions, quella con le navi . Nave Juve, nave Milan , nave Inter .....stop! Quelle di atalanta e Bologna Sky le ha gia' affondate!!! 😀 Neanche per la pubblicità" ci considerano !😘😘😘 Sei grande Sky...va beh, ridiamoci su
Cosa dire allora di Prime che nelle prime 6 giornate di Champions farà vedere 3 partite della juve e 3 dell'Inter.....pezzi di *****
nonostante i tanti troppi vincoli, l'è bel !
Mi pare di ricordare (ma magari mi sbaglio) che se la tua Nazionale ti convoca tu comunque devi rispondere alla chiamata. Poi sta ai medici della Nazionale valutarne le condizioni ed eventualmente rimandare indietro il giocatore. Chiaro che è un errore di partenza chiamare già un giocatore infortunato
hai ragione , ma è vero anche che se tu gli mandi la documentazione clinica sanitaria che certifica l'infortunio,( mia chela del certificato medico per stress e anche mia chele che 'l manda ol De Lamentis per mia fa 'ndà i so zogadur ) automaticamente fai un favore alla federazione e ct di turno perché così immediatamente convocano qualcun altro di abile arruolabile.
Il problema è che ne abbiamo due ( DJIM e KOLA ) ancora nel reparto difesa non schierabili e che in una settimana ne hai tre, due di campionato e una di champions sempre con gli uomini contati in difesa. questa stagione è nata con troppe avversità . Speriamo di facendo il pieno all'inizio, poi non ci perseguitino le sfighe varie nel proseguo e più avanti !
Concordo, non serve spendere quando abbiamo in casa, tra lui e DIAO abbiamo due potenziali ottimi attaccanti, e se il GASP lo ha messo nella lista vuol dire che ci crede
Mi pare di ricordare (ma magari mi sbaglio) che se la tua Nazionale ti convoca tu comunque devi rispondere alla chiamata. Poi sta ai medici della Nazionale valutarne le condizioni ed eventualmente rimandare indietro il giocatore. Chiaro che è un errore di partenza chiamare già un giocatore infortunato
Credo anch'io sia così.🤞👍👋
Per me hanno tagliato noi e Bologna perché Scamacca è Orsolini sono fatti con l’intelligenza artificiale, e devo dire che erano fatti veramente male. Scamacca l’ho riconosciuto dopo 4 volte che ho visto la pubblicità, Orsolini sembra che gli hanno staccato la testa e l’abbiano messa su un corpo a caso. Ci sarebbe anche Haaland che salta sulla nave del Bologna ma anche lui è fatto malissimo. Sinceramente meno ci considerano meglio e’, poi sarà un piacere ritrovarli come a Dublino a leccare il culo
Quindi, hanno preso e penso pagato, giocatori delle solite ...ma non 1 secondo per giocatori di Bologna e Atalanta!! Perfetto!!....grande Sky 💪...lasciamo stare va
Quanto mi piacerebbe inaugurare lo stadio con la presenza di un personaggio immenso come Oney Tapia!
Ma anche al sangue andrebbe benissimo, pensandoci bene ...
al sangue o nulla, perché diventa dura!
Perdere l'incontro
Quando si fa sera
Quando il Comunale di nerazzuro si colora
Rischi di impazzire
Può scoppiarti il cuore
Perder con la Dea E avere voglia di morire
Dai Ranieri, cantacela dopo la partita! :dea02:
GRANDE!
Le sue opportunità le ha avute, purtroppo non se le è giocate bene.
Nella prima versione c'era la nostra nave con Scamacca e quella del Bologna con Orsolini.
Poi si è optato per una versione più breve in cui se no sbaglio si vede si sfuggita una nave con il nostro stemma sullo sfondo... Ovviamente.
Per me hanno tagliato noi e Bologna perché Scamacca è Orsolini sono fatti con l’intelligenza artificiale, e devo dire che erano fatti veramente male. Scamacca l’ho riconosciuto dopo 4 volte che ho visto la pubblicità, Orsolini sembra che gli hanno staccato la testa e l’abbiano messa su un corpo a caso. Ci sarebbe anche Haaland che salta sulla nave del Bologna ma anche lui è fatto malissimo. Sinceramente meno ci considerano meglio e’, poi sarà un piacere ritrovarli come a Dublino a leccare il culo
Nella prima versione c'era la nostra nave con Scamacca e quella del Bologna con Orsolini.
Poi si è optato per una versione più breve in cui se no sbaglio si vede si sfuggita una nave con il nostro stemma sullo sfondo... Ovviamente.
Non l'ho vista quella integrale.....ma cambia poco direi. Ovviamente i 'tagliati" siamo noi e Bologna....strano.🤔
Ho visto ora la pubblicita' di SKY sulla Champions, quella con le navi . Nave Juve, nave Milan , nave Inter .....stop! Quelle di atalanta e Bologna Sky le ha gia' affondate!!! 😀 Neanche per la pubblicità" ci considerano !😘😘😘 Sei grande Sky...va beh, ridiamoci su
Nella prima versione c'era la nostra nave con Scamacca e quella del Bologna con Orsolini.
Poi si è optato per una versione più breve in cui se no sbaglio si vede si sfuggita una nave con il nostro stemma sullo sfondo... Ovviamente.
va bene la confusione tattica che alberga nella mente del logorroico Spalletti, ma BELLANOVA addirittura impiegato in mezzo al campo nemmeno il GASP la considererebbe ! e li chiamano "adattamenti ",a me sembrano delle gran cagate . Provare a cambiare mestiere e lasciar perdere di fare il Ct, quello no ?
Poi se gioca male e' perché" e" pigro!!!! ....e se non e" contento può" prendere una maschera protettiva , convocare barella e sbattergliela in faccia!!!
barbie, capisco il disappunto sul biglietto incluso e la penso anche io come te se lo dovessero includere in ogni proposta, ma chi ci dice che il biglietto lo daranno sempre incluso? può darsi che a gelsenkirken come a barcellona lo includono poichè è grande la capienza dello stadio, mentre in stadi più piccoli magari offriranno pacchetti senza biglietto. se poi fanno sempre come dici tu si tireranno le dovute conclusioni.
per me più offerte ci sono e meglio è.
d' accordissimo che più offerte e più proposte ci sono meglio è.
vediamo ,il banco di prova dovrebbe essere a Berna a Novembre,stadio da 20000 posti e per noi penso attorno ai mille,più facile che siano di meno che non di più.
Ciao
Ho visto ora la pubblicita' di SKY sulla Champions, quella con le navi . Nave Juve, nave Milan , nave Inter .....stop! Quelle di atalanta e Bologna Sky le ha gia' affondate!!! 😀 Neanche per la pubblicità" ci considerano !😘😘😘 Sei grande Sky...va beh, ridiamoci su
Speriamo che ci sia almeno con l arsenal
Musa è un giocatore che ai bei tempi della primavera mi entusiasmava e faceva veramente la differenza. Poi sappiamo bene cosa significa il salto nella categoria superiore ma tutto sommato il ragazzo a Bologna non ha fatto male. Adesso la sfiga, un mercato un pò miope e poco incisivo (per quella zona di campo) impongono emergenze in ruoli. Se invece vogliamo parlare di rimpianti a tutto tondo, per quel che mi riguarda, l'univo vero adesso abita a Torino (sponda granata).
Avrei scritto “vabbè , non ho tempo per scaccolarmi il naso e poi mettermi il dito in bocca “
va bene la confusione tattica che alberga nella mente del logorroico Spalletti, ma BELLANOVA addirittura impiegato in mezzo al campo nemmeno il GASP la considererebbe ! e li chiamano "adattamenti ",a me sembrano delle gran cagate . Provare a cambiare mestiere e lasciar perdere di fare il Ct, quello no ?
...ma sì dai raga...era una mezza battuta dello staff... visto che ormai siamo nostalgici di tutti... (io per primo confesso che sono un... "vedovo di Gosens"!!) ..e un modo per farci guardare il bellissimo gol che ha segnato Musa....
Con tutto il bene che gli voglio, ma non è un giocatore che va bene per il gioco del Gasp! Forza Musa cmq!!
Quindi si è rifatto male? Altrimenti perché è partito se non era guarito?🤔
Mi pare di ricordare (ma magari mi sbaglio) che se la tua Nazionale ti convoca tu comunque devi rispondere alla chiamata. Poi sta ai medici della Nazionale valutarne le condizioni ed eventualmente rimandare indietro il giocatore. Chiaro che è un errore di partenza chiamare già un giocatore infortunato
barbie, capisco il disappunto sul biglietto incluso e la penso anche io come te se lo dovessero includere in ogni proposta, ma chi ci dice che il biglietto lo daranno sempre incluso? può darsi che a gelsenkirken come a barcellona lo includono poichè è grande la capienza dello stadio, mentre in stadi più piccoli magari offriranno pacchetti senza biglietto. se poi fanno sempre come dici tu si tireranno le dovute conclusioni.
per me più offerte ci sono e meglio è.
o magari chi non ti dice che sono disposizioni UEFA che spingono i biglietti verso le agenzie di viaggio ufficiali per avere maggior controllo sui tifosi? e portano i cani sciolti del fai da te (come il sottoscritto) ad inocntrare sempre più difficoltà ad organizzarsi per i fatti propri? ormai non mi stupisco più di niente....
A me invece risulta che Borgoviwggi, in realtà Unet Viaggi, appartenga alla famiglia Zani, solida realtà locale operante nel.settore viaggi e turismo che ha come azionista di minoranza Oasi Turismo Sociale.
Quindi ol clero al gá entra negòta.
fondamentalmente non userò mai un agenzia,viaggi,quindi,non mi interessa e non ho interessi,
pero informandomi e cercando su internet si trova questo, lo possono trovare tutti è ancora li anche se l' articolo ha ormai qualche anno.
faccio copia incolla è un articolo dell' eco di Bg del 13 dicembre di una decina di anni fa.
è probabile che nel frattempo sia passata di mano ,magari a Zani come dici, non saprei,l'articolo è questo
"
Una nuova società e, soprattutto, una sinergia tra due realtà importanti nel panorama del turismo bergamasco. Questa è la Unet viaggi srl, appena nata, che si posizionerà sul mercato del turismo con il marchio Borgoviaggi e cercherà di intrecciare al meglio due mondi come quello del turismo sociale legato alla Cisl bergamasca e quello veicolato da una agenzia come la Ovet viaggi, che ha tra l’altro un «focus» decisivo sul turismo religioso. A dare la notizia è il segretario generale della Cisl di Bergamo, Ferdinando Piccinini che lascia intravedere un disegno di «ristrutturazione complessiva» delle attività sul versante del turismo, capace di traghettare una tradizione importante, come quella legata all’Etsi Cisl – l’Ente per il turismo sociale, che continua la sua attività e presenza sul territorio – in una fase nuova, segnata anche da qualche discontinuità con il passato. La nuova società gestirà l’attività storica della Borgunitour, l’agenzia di viaggi della Cisl, terminale delle iniziative dell’Etsi, incorporandone l’attività sociale e commerciale. In soldoni, si tratta di un fatturato di circa 11 milioni di euro e di un «traffico» che nel 2013 ha coinvolto circa 21 mila persone. La continuità con l’attività precedente è segnata, tra l’altro, dalla sede operativa della nuova società, che resta quella «storica» di via Carnovali, così come «traghettano» alla nuova realtà i 10 dipendenti che già lavoravano alla Borgunitour. Leggi di più su L’Eco in edicola venerdì 13 dicembre.
importante che facciano prezzi giusti e competitivi poi potrebbe essere anche l'agenzia di Satana,che fondamentalmente,non mi interessa.
ciao
Quindi si è rifatto male? Altrimenti perché è partito se non era guarito?🤔
..... questo rientro da da pensare .. e alimenta legittime preoccupazioni in merito al suo infortunio ...
Anche Donati come vice de Roon
hai ragionissima se non avessero dentro al pacchetto anche il biglietto.
Gelsenkirken, o Barcellona non c'è problema, vorrò vedere a Berna con 800 biglietti per gli Atalantini e Borgoviaggi che se ne riserva 750, son curioso di vedere.
il tuo discorso non farebbe una piega se il biglietto ognuno si compra il suo per i cavoli suoi, e poi col biglietto in mano va da Borgo,Lino,Gino o Pino, Viaggi ,a farsi fare il preventivo del viaggio.
se uno nel pacchetto ha già il biglietto sicuro garantito,non è proprio la stessa cosa,soprattutto negli stadi piccoli con pochi posti a disposizione
barbie, capisco il disappunto sul biglietto incluso e la penso anche io come te se lo dovessero includere in ogni proposta, ma chi ci dice che il biglietto lo daranno sempre incluso? può darsi che a gelsenkirken come a barcellona lo includono poichè è grande la capienza dello stadio, mentre in stadi più piccoli magari offriranno pacchetti senza biglietto. se poi fanno sempre come dici tu si tireranno le dovute conclusioni.
per me più offerte ci sono e meglio è.
Quindi si è rifatto male? Altrimenti perché è partito se non era guarito?🤔
Servivano i 2 difensori svincolati presi dalla Roma al rientro non so quanti saranno disponibili
Se non ricordo male arriva anche il preavviso di consegna 48 ore prima.
si, sembra di ricordare così anche a me.
A me invece risulta che Borgoviwggi, in realtà Unet Viaggi, appartenga alla famiglia Zani, solida realtà locale operante nel.settore viaggi e turismo che ha come azionista di minoranza Oasi Turismo Sociale.
Quindi ol clero al gá entra negòta.
vabbè, sono 4 anni che è andato via...che discorsi...
Ma infatti, basta fermarsi allo scorso anno a pensare a Zapata.
Ma basta con sti Amarcord , questo negli ultimi 3 anni da noi non avrebbe nemmeno visto il campo
Lui un Grammy, dicono di una sua apparizione nelle nuove puntate del Dottor House
quelli del Bologna quando l'hanno "s-bolognato" han fatto festa per tre giorni... ci sara' un motivo. Brao scet e sempre grato a BG e Atalanta ma in serie A ha dimostrato che gli mancava qualcosa.. poi la' si e' sistemato per tutta la vita con gli stipendioni che elargivano lo scorso anno... bel goal comunque!
Se volete farvi due risate, andatevi a leggere le dichiarazioni del sindaco di Como, che sembra abbia costruito in due mesi il Camp Nou.
Pazzesco. Solo in Italia ci sono ancora ce@@i di stadio come il Sinigalia.
Beh.... puo' andare a braccetto col presidente dei suini che si vanto' di aver ristrutturato lo stadio in un batter d'occhio e meglio di quello di bg solo perche' aveva aggiunto dei ponteggi stile ceta :) :)
Scecc, la Dea dovrebbe vincere per distacco lo scudetto di produttrice di bile altrui con quello che ha fatto negli ultimi 8 anni... sportivamente, finanziariamente e pure immobiliarmente!
Non più e non meno di tanti altri ( Mira, Muriel, Piccoli, ecc.)
Molto curioso a tal proposito, 1300 ospiti si può anche controllare bene e con calma........comunque non ho ancora visto ma sicuramente si poteva fare meglio per stare sul sicuro :nonso:
magari metteranno una rete..
comunque lasciatemelo dire, questi qui sono delle gran teste di *****: sia con genoa sia con il Parma, due giornate che poi hanno la sosta nazionali successivamente, ci mettono una partita a ridosso di quelle di champions e addirittura col Genoa ci anticipano al sabato 5 ottobre i co******zzi con la squadra che rientrera' dalla Germania il 3 ottobre!!! fatemi capire perche' non potevamo giocare la domenica almeno dato che il Genoa non mi pare abbia impegni europei....
Bravo ragazzo , attaccato alla maglia ecc ma aveva uno stop a 4 mt , inguardabile. Abbiamo fatto un affare a darlo via e guadagnarci
boh
No
vabbè, sono 4 anni che è andato via...che discorsi...
No, assolutamente no!!
Soldi, tempo libero spesi nel miglior modo possibile.Le tue figlie ricorderanno per anni questi giorni stupendi.Bravo.
Perdere l'incontro
Quando si fa sera
Quando il Comunale di nerazzuro si colora
Rischi di impazzire
Può scoppiarti il cuore
Perder con la Dea E avere voglia di morire
Dai Ranieri, cantacela dopo la partita! :dea02:
Speriamo ben cotta!
Ma anche al sangue andrebbe benissimo, pensandoci bene ...
Grande rispetto x un ragazzo che era ed è molto legato a Bergamo e con una bella storia alle spalle ma a livello tecnico con l'Atalanta di adesso non c'entra nulla. Tra l'altro non so quanto prenda di stipendio ma son sicuro che sia felice dov'è ora
"A Bergamo la vera Fiorentina" vera o finta schifo fate
Speriamo ben cotta!
Il problema e' che la gente non gli dice bigol, ma enne di emme.
Siamo sempre lì ... perchè a Zapata e a tanti altri non lo dice (quasi mai) nessuno? Solo perchè sono un po' meno forti e fanno meno paura agli avversari? Non credo ...
O un ulteriore innalzamento dell'ingaggio ...
Grazie Staff per il lavoro fatto, per il calendario personalizzato Atalanta.
Per me il migliore da questo punto di vista è Endrick. Adesso ha tanta stampa contro per via di sue dichiarazioni e/o situazioni. Per es. ha dichiarato che il suo calciatore preferito da cui traeva esempio era Bobby Charlton:laughing: Inaudito per un brasileiro. Ha già fatto esultanza simulando di essere uno scimmione. L'esatto opposti di Vinicuno, li prende tutti per il culo!
*Opposto di Vinicius
Un altro piccolo lord a cui basta alzare il ditino per far chiudere lo stadio.
Ocio che al ria.....
Per me il migliore da questo punto di vista è Endrick. Adesso ha tanta stampa contro per via di sue dichiarazioni e/o situazioni. Per es. ha dichiarato che il suo calciatore preferito da cui traeva esempio era Bobby Charlton:laughing: Inaudito per un brasileiro. Ha già fatto esultanza simulando di essere uno scimmione. L'esatto opposti di Vinicuno, li prende tutti per il culo!
Che domande....sono anni che è via!!
Mah.........
Non saprei la palla gliel'ha stoppata il suo compagno... Avrà imparato?
Molto curioso a tal proposito, 1300 ospiti si può anche controllare bene e con calma........comunque non ho ancora visto ma sicuramente si poteva fare meglio per stare sul sicuro :nonso:
dalle immagini , già domenica conoscendo i morcc volerà di qua qualcosa , anche in tribuna ovest non staranno tranquilli .certe fecce di tifoserie è già bello che non scavalchino .
Invece di stare a Zingonia ad allenarsi per puntare ancora alla Champions se ne va a Disneyland... Che schefe...
Bravo Marten! Sono queste le coppe da vincere! Famiglia unita e godersi i figli!!! Momenti preziosi. Ne so qualcosa purtroppo...
Grandissimo capitano!:clap:
vetro divisorio alto 1 metro e mezzo più fila di steward 🧑✈️
Mi sembra più alto il vetro....
Nuova generazione di centrocampiste all atalanta ovviamente.
Ma assolutamente NO !!! Borgoviaggi e OVET sono CONCORRENTI !!!
Trop fort ol Martino
..cmq siamo particolari anche poi...se li convocano in nazionale... " ma che scatole...perchè non li fingiamo infortunati come fanno altri... le nazionali non servono a niente..." ...quando non li convocano.... "ma come osano non convocare il Martino in nazionale... Koeman non capisce niente..." (...per un secondo...tralasciamo il fatto che davvero Koeman non capisce niente....) :laughing: ...non ci va mai bene nulla....
Questi profili sono ancora svincolati perchè vogliono ingaggi assurdi più commissioni per i loro agenti. Quindi che restino pure a casa a fare la muffa.
Se volete farvi due risate, andatevi a leggere le dichiarazioni del sindaco di Como, che sembra abbia costruito in due mesi il Camp Nou.
Pazzesco. Solo in Italia ci sono ancora ce@@i di stadio come il Sinigalia.
Be dai, mettiti nei loro panni, serie A conquista dopo decenni, riescono ad avere l'autorizzazione per giocare chi non sarebbe contento. Poi sulla fatiscenza dello stadio d'accordo con te. Comunque se gli indonesiani riescono a portare avanti il loro progetto di riqualificazione esce un bel gioiello, in riva al lago, spettacolo, un po' come Craven Cottage sulle rive del Tamigi..
Non so perché ma quando vedo ferron mi viene nostalgia, forse perché è stato il primo portiere della mia prima Atalanta e lo è stato per tanti anni forse perché è passato tanto tempo 😂, dopo lui Pinato….Mi piacerebbe averlo nello staff ….
Se volete farvi due risate, andatevi a leggere le dichiarazioni del sindaco di Como, che sembra abbia costruito in due mesi il Camp Nou.
Pazzesco. Solo in Italia ci sono ancora ce@@i di stadio come il Sinigalia.
Il Sindaco di Como,Alessandro Rapinese, è notoriamente personaggio sbruffone, egocentrico e megalomane. Ben conosciuto dalle nostre parti ( Lugano). Per contro 2 settimane orsono passeggiando per Como ho potuto ammirare con mia moglie la bellezza dello Stadio Sinigalia..... Hanno innalzato delle tribunette attaccate con il fil di ferro che, francamente, mi chiedo se con un alito di vento non collassino. Io non le avrei autorizzate ma probabilmente sempre 2 pesi e 2 misure.
Come scritto da altri, il problema non lo vedo nell'agenzia viaggi, ma nel fatto che questi abbiano biglietti a disposizione. I famosi pacchetti viaggi dovrebbero essere svincolati dal biglietto, vuoi venire? Ok l'acquisto del biglietto è responsabilita tua, noi ci mettiamo il trasporto. Se lo fanno chei de la coriera, mi sembra con un certo successo, perchè non possono farlo anche le agenzie?
PS cmq mi sembra, perlomeno si diceva così su queste pagine, che la UEFA obblighi le società in champions ad avere il "travel partner", è ancora così?
Separati si sta separata, su eventuali lanci di oggetti credo che prima o poi succederà, difficile tener fuori tutto con certe tifoserie di ******.
Teste di quiz, merdù e cagù vari.
Tone la reteee..............ostiaaaaa
Separati si sta separata, su eventuali lanci di oggetti credo che prima o poi succederà, difficile tener fuori tutto con certe tifoserie di ******.
Un signore, la risposta poteva essere ben più caustica 👏
quelle le lascia a Ricarda... ben piu' "peperina" di lui ;) Sempre una di noi anche lei!
questi miserabili non sono nemmeno in grado di stilare un calendario fino al 31 dicembre anche se ormai si conoscono tutte le date europee
Le perquisizioni all'ingresso dovranno essere minuziose. Basta bombe carta, petardi, razzi e fumogeni, segno distintivo delle solite tifoserie.
Molto curioso a tal proposito, 1300 ospiti si può anche controllare bene e con calma........comunque non ho ancora visto ma sicuramente si poteva fare meglio per stare sul sicuro :nonso:
Se volete farvi due risate, andatevi a leggere le dichiarazioni del sindaco di Como, che sembra abbia costruito in due mesi il Camp Nou.
Pazzesco. Solo in Italia ci sono ancora ce@@i di stadio come il Sinigalia.
Hanno lasciato il reparto falò?
😂😂😂
vetro divisorio alto 1 metro e mezzo più fila di steward 🧑✈️
Le perquisizioni all'ingresso dovranno essere minuziose. Basta bombe carta, petardi, razzi e fumogeni, segno distintivo delle solite tifoserie.
Simpatia Vinicius si lamenta del razzismo in Spagna e chiede che le venga tolto il mondiale....caro simpatia Vinicius il problema non è il colore della tua pelle...il problema tè sè tè che tè sè bigol....
Insopportabile per me tanto forte quanto testa di quiz.
hai ragionissima se non avessero dentro al pacchetto anche il biglietto.
Gelsenkirken, o Barcellona non c'è problema, vorrò vedere a Berna con 800 biglietti per gli Atalantini e Borgoviaggi che se ne riserva 750, son curioso di vedere.
il tuo discorso non farebbe una piega se il biglietto ognuno si compra il suo per i cavoli suoi, e poi col biglietto in mano va da Borgo,Lino,Gino o Pino, Viaggi ,a farsi fare il preventivo del viaggio.
se uno nel pacchetto ha già il biglietto sicuro garantito,non è proprio la stessa cosa,soprattutto negli stadi piccoli con pochi posti a disposizione
si , dalle immagini si vede una sorta di barriera di cristallo simile a quelle che c'erano nella vecchia curva .
Grazie
Se volete farvi due risate, andatevi a leggere le dichiarazioni del sindaco di Como, che sembra abbia costruito in due mesi il Camp Nou.
Pazzesco. Solo in Italia ci sono ancora ce@@i di stadio come il Sinigalia.
si , dalle immagini si vede una sorta di barriera di cristallo simile a quelle che c'erano nella vecchia curva .
vetro divisorio alto 1 metro e mezzo più fila di steward 🧑✈️
Qui c'è la tua nazionale.
:gliadiatorderoon:
A me Rabiot non è mai piaciuto.
Per la nostra squadra secondo me, al di là dell'ingaggio totalmente ridicolo, non è molto funzionale. Non credo proprio possa fare ne' l'Ederson ne' il De Roon (troppo "molle"). E lo ritengo troppo centrocampista per giocare dietro le punte.
Rabiot ha un record. Nessuno durante la sua carriera ha mai pagato un euro per il suo cartellino.:canna:
Ma tu sei una signorina!!?? Parli come un giornalista di Sportitalia:canna:
No però ascolto spesso radio sportiva mentre vado in macchina... sarà quello?! :fear:
Simpatia Vinicius si lamenta del razzismo in Spagna e chiede che le venga tolto il mondiale....caro simpatia Vinicius il problema non è il colore della tua pelle...il problema tè sè tè che tè sè bigol....
Il problema e' che la gente non gli dice bigol, ma enne di emme.
Quindi se un giocatore della lista presentata si infortuna, non può essere sostituito ?
no, sugli infortunati in discorso è diverso credo...hai i giocatori di "riserva" da poter utilizzare in quel caso...ma mi sembra siano 1 max 2...
Simpatia Vinicius si lamenta del razzismo in Spagna e chiede che le venga tolto il mondiale....caro simpatia Vinicius il problema non è il colore della tua pelle...il problema tè sè tè che tè sè bigol....
Un altro piccolo lord a cui basta alzare il ditino per far chiudere lo stadio.
Ocio che al ria.....
c'erano, presi io alle 11.10... misteri della fede di vivaticket
Nell'era dell'intelligenza artificiale, Vivaticket funziona a carbone. Comunque credo che sia un fatto di aggiornamento dati.Erano meglio i biglietti cartacei colore arancione con la scritta Riserva B. Ammassati come bestie in curva.:brinda2:
A me Rabiot non è mai piaciuto.
Per la nostra squadra secondo me, al di là dell'ingaggio totalmente ridicolo, non è molto funzionale. Non credo proprio possa fare ne' l'Ederson ne' il De Roon (troppo "molle"). E lo ritengo troppo centrocampista per giocare dietro le punte.
Rabiot ha un record. Nessuno durante la sua carriera ha mai pagato un euro per il suo cartellino.:canna:
Ma tu sei una signorina!!?? Parli come un giornalista di Sportitalia:canna:
Concordo totalmente, Soares
Non ho grande interesse a difendere borgoviaggi, però va precisato che loro uscirono con un primo charter a 750 quando Ovet aveva sbattuto bellamente la porta in faccia a chi era rimasto a piedi. Per me e soci (con il biglietto già comprato) il charter di Borgoviaggi fu la salvezza e ci ha permesso di goderci le emozioni di dublino. Poi organizzarono un secondo charter a 950 e questo sempre quando gli altri già avevano alzato bandiera bianca. Nessuno poi è stato obbligato a spendere quelle somme: il mercato offre quello, se c'è gente che ritiene la spesa congrua e si raggiunge il numero minimo il charter si fa, altrimenti salta. Penso che loro avrebbero avuto maggior interesse a fare più voli a meno (ne avrebbero riempiti parecchi), evidentemente ad una certa quello c'era e a quel prezzo.
A me Rabiot non è mai piaciuto.
Per la nostra squadra secondo me, al di là dell'ingaggio totalmente ridicolo, non è molto funzionale. Non credo proprio possa fare ne' l'Ederson ne' il De Roon (troppo "molle"). E lo ritengo troppo centrocampista per giocare dietro le punte.
Rabiot ha un record. Nessuno durante la sua carriera ha mai pagato un euro per il suo cartellino.:canna:
Ma tu sei una signorina!!?? Parli come un giornalista di Sportitalia:canna:
Albertini 2.0. Già dato
Un signore, la risposta poteva essere ben più caustica 👏
Mandali giù dallo Stefano in ditta sotto l'aeroporto di Verona , che ci pensa lui a raddrizzarli ..
:gliadiatorderoon:
:tie:
Ogni epoca ha la sua, 30-40 anni fa ci si lamentava dei meridionali. Tutti criminali e mafiosi, scansafatiche, bestie da soma. Invece adesso ci sono gli immigrati nord africani. Ogni epoca ha la sua e chissà magari tra venti, trent'anni si otterrà lo stesso risultato con questi inutili pregiudizi che cesseranno.
:gliadiatorderoon:
"A Bergamo la vera Fiorentina" vera o finta schifo fate
bravo Marten, centrocampista a cui non si può rinunciare.
Simpatia Vinicius si lamenta del razzismo in Spagna e chiede che le venga tolto il mondiale....caro simpatia Vinicius il problema non è il colore della tua pelle...il problema tè sè tè che tè sè bigol....
...come ha ampiamente dimostrato a varsavia
La penso esattamente come te 👍
MARTINO sempre più avanti di tutti e sempre con quella semplicità che lo rende unico e speciale !
ps Koeman : :tie:
Ma veramente! Pensa se dovesse vincerlo🤣🤣🤣.
amen perdo quella del 15 e l'arsenal.
esordio col como ...
fossa lariana figli di banana!
:tank:
iniziate a ottobre ostiaaaaaaaa sti campionati
amen perdo quella del 15 e l'arsenal.
esordio col como ...
fossa lariana figli di banana!
:tank:
Simpatia Vinicius si lamenta del razzismo in Spagna e chiede che le venga tolto il mondiale....caro simpatia Vinicius il problema non è il colore della tua pelle...il problema tè sè tè che tè sè bigol....
Ne ha rifiutati 9 dalla Rube. La madre ne ha chiesti 12 al Milanmer… secondo te possiamo permettercelo?
Infatti se leggi ho detto:"Poi bisogna vedere cosa chiede di ingaggio"
In tribuna ovest a 63 euro di prezzo ne danno solo 15 disponibili....mi sembra strano. Boh....jnvece la "nuova rinascimento" attaccata alla sud circa 250 posti liberi...
Che bella maglia Ferron
lo ricordo come buon difensore, buon libero bloccato.
Ma non era un "centrocampista abbassato" come Progna e non aveva la stessa visione di gioco ne' carisma.
....ad ora dopo 3 ore dall'apertura della vendita libera in curva sud (i piu economici) ci sono ancora biglietti disponibili, quindi chi vuole esserci la disponibilità cè.
Esatto, ed il test della prima casalinga contro gli odiati toscani è un ottimo test, probabilmente si potrà trovare sempre tranne le solite 4 che farebbero 35/40.000
È con la Nigeria per le partite della nazionale..
Io la vedo diversamente.
Poi rotazione per chi non è abbonato.
Occhio per le partite di cartello. Servono prelazioni per evitare infiltrazioni massicce di m.r.e varie.
Concordo buono il sistema per chi non è abbonato, prelazione dea card obbligatoria per evitare infiltrazioni massiccie con inda,zozzoneri,gobbi e pulcinella
Io la vedo diversamente.
Poi rotazione per chi non è abbonato.
Occhio per le partite di cartello. Servono prelazioni per evitare infiltrazioni massicce di m.r.e varie.
il rischio c'e' .bisogna organizzare bene la prevendita
Grande Look!!
Però così, x chi non faceva l'abbonamento x problemi di lavoro o altro e voleva vedere solo 2/3 partite all'anno ora ha la possibilità di esserci.
....ad ora dopo 3 ore dall'apertura della vendita libera in curva sud (i piu economici) ci sono ancora biglietti disponibili, quindi chi vuole esserci la disponibilità cè.
Io sono abbonato ma per curiosità alle 10 mi sono collegato a vivaticket. All'apertura c'erano qualcosa come 1500 posti in sud e circa 300 in nord liberi, più quelli delle tribune che non ho controllato. In sostanza si è deciso di privare circa 2mila atalantini della possibilità di abbonarsi per privilegiare la vendita libera e di conseguenza un maggiore incasso. Premettendo l'eterna riconoscenza alla società per i risultati raggiunti (prima che arrivino i fenomeni che si credono intelligenti a dirmi di andare a tifare il Brescia o che mi merito commisso), trovo che questa scelta sia una mancanza di rispetto per i tifosi più fedeli a vantaggio di quelli che possono essere chiamati clienti più che tifosi.
Però così, x chi non faceva l'abbonamento x problemi di lavoro o altro e voleva vedere solo 2/3 partite all'anno ora ha la possibilità di esserci.
Oh , scecc : ma vogliamo parlare del gol di Musa Barrow su punizione alla Magrin con la sua nazionale ?
Tutto buoni da mettere al paiolone della Taragna dell'imminente sagra di Sta bello
Roba concreta, mia ciacole....
Come sempre dei "geni" quelli lega serie A. Col genoa di sabato dopo la champions in trasferta di mercoledì. Tra l'altro poi sosta nazionali. An conta prope un ......
Io sono abbonato ma per curiosità alle 10 mi sono collegato a vivaticket. All'apertura c'erano qualcosa come 1500 posti in sud e circa 300 in nord liberi, più quelli delle tribune che non ho controllato. In sostanza si è deciso di privare circa 2mila atalantini della possibilità di abbonarsi per privilegiare la vendita libera e di conseguenza un maggiore incasso. Premettendo l'eterna riconoscenza alla società per i risultati raggiunti (prima che arrivino i fenomeni che si credono intelligenti a dirmi di andare a tifare il Brescia o che mi merito commisso), trovo che questa scelta sia una mancanza di rispetto per i tifosi più fedeli a vantaggio di quelli che possono essere chiamati clienti più che tifosi.
Io la vedo diversamente.
Poi rotazione per chi non è abbonato.
Occhio per le partite di cartello. Servono prelazioni per evitare infiltrazioni massicce di m.r.e varie.
Anche i gol degli ex sono un buon volano,se ne fa uno Okoli con l'emergenza difensiva che abbiamo scoppia la bufera del io l'avrei tenuto :smile:
Non ho ancora letto di gente che rimpiange Piccoli come secondo di Retegui. 0 costi visto che il giocatore era già nostro.
Oh ragazzi, ma il fenomeno Danso? Che "non si capisce perche non lo abbiamo preso" , che finebha fatto?
Chiedo un amico neh...
Io andrei su Sergio Ramos . Personalità straripante
Vero. Abbasseremmo l'eta media e il monte ingaggi. Non capisco perche non ci hanno pensato!🙈
Auguri a tutti, Ferron grandissimo portiere e bellissimi ricordi, Pinardi talento inespresso. :wavingflag:
Io Depay lo prenderei a occhi chiusi se accettasse, facendo la CL (potrebbe ancora ?), un contratto di 1 anno + 1, ad un ingaggio “da Atalanta”.
Quindi se un giocatore della lista presentata si infortuna, non può essere sostituito ?
Rabiot, unico giocatore vero del lotto, alzerebbe il livello di qualunque squadra e per noi sarebbe un Kolasinac di centrocampo, un "boost" enorme all'autostima della squadra.
Poi però c'è la realtà e la realtà dice che avrebbe rifiutato una proposta contrattuale di 9 milioni di euro dalla Juve. Per rientrare nei nostri parametri dovrebbe scendere sotto i 3 per un centrocampista. Ergo impossibile.
A me Rabiot non è mai piaciuto.
Per la nostra squadra secondo me, al di là dell'ingaggio totalmente ridicolo, non è molto funzionale. Non credo proprio possa fare ne' l'Ederson ne' il De Roon (troppo "molle"). E lo ritengo troppo centrocampista per giocare dietro le punte.
Rabiot ha un record. Nessuno durante la sua carriera ha mai pagato un euro per il suo cartellino.:canna:
Ma tu sei una signorina!!?? Parli come un giornalista di Sportitalia:canna:
Confermo. Una decina di giorni lavorativi. Corriere DHL (se non ti trovano te la lasciano nella cassetta delle lettere).
Se non ricordo male arriva anche il preavviso di consegna 48 ore prima.
Ne ha rifiutati 9 dalla Rube. La madre ne ha chiesti 12 al Milanmer… secondo te possiamo permettercelo?
Per incrementare i commenti che, era inevitabile, sono crollati ci vorrebbe qualche notizia legata al mondo dei sogni tipo.....Atalanta su Rabiot.......(fonte Di Marzio e Lete).
:canna:
E' l'articolessa del cornacchione gazzettaro sul nuovo Stakanov ? Beh...........
Io ho preso un biglietto curva nord con dea card... l'ho ancora in formato cartaceo post rinnovo.... dopo quanto vi è arrivata? se non arriva non ho problemi vero?
Confermo. Una decina di giorni lavorativi. Corriere DHL (se non ti trovano te la lasciano nella cassetta delle lettere).
Peso che per la Champions non sia più possibile inserire/modificare qualcuno fino alla prossima fase...
appunto, già finito il discorso
Chiunque prendi adesso deve saltare tutte le 8 di champions, lo prendi solo per il campionato ? Bah
Come ogni anno vi aspettiamo a braccia aperte sperando di non dover giocare nuovamente in 11vs12
io Hummels al Fanta lo prendo eccome
Beh questo è il ranieri *******....l' altro Ranieri è un signore.
vincerà i grammy awards dell'i.n.p.s.
cloro al clero...potà chesto scriel in bergamasch à lè dùra
Clól al clér, diusina a la dc,
piumptetraetil s'ol msi... 😏
Io ho preso un biglietto curva nord con dea card... l'ho ancora in formato cartaceo post rinnovo.... dopo quanto vi è arrivata? se non arriva non ho problemi vero?
proa a scrif a [email protected] e domandega a lur, i gavrès de sail
Io Depay lo prenderei a occhi chiusi se accettasse, facendo la CL (potrebbe ancora ?), un contratto di 1 anno + 1, ad un ingaggio “da Atalanta”.
Peso che per la Champions non sia più possibile inserire/modificare qualcuno fino alla prossima fase...
Mi sarebbe piaciuto vedere Martial con la nostra maglia (anche perchè potrebbe sostituire tranquillamente Retegui), ma vabbè credo rimarrà un sogno...
Rabiot, unico giocatore vero del lotto, alzerebbe il livello di qualunque squadra e per noi sarebbe un Kolasinac di centrocampo, un "boost" enorme all'autostima della squadra.
Poi però c'è la realtà e la realtà dice che avrebbe rifiutato una proposta contrattuale di 9 milioni di euro dalla Juve. Per rientrare nei nostri parametri dovrebbe scendere sotto i 3 per un centrocampista. Ergo impossibile.
Per me Rabiot è da sempre **************. Forse perché inclusivo o perché francese….? Boh… Ha fatto una carriera sopra le proprie reali capacità….Deroon Kessie Donati erano centrocampisti più forti di lui
Io Depay lo prenderei a occhi chiusi se accettasse, facendo la CL (potrebbe ancora ?), un contratto di 1 anno + 1, ad un ingaggio “da Atalanta”.
se tanto mi da tanto ,per questa situazione prepariamoci a vedere daspati un 200 atalantini presi a caso e, ovviamente , chiuso per frequentazione di malavitosi, il Baretto . Altrimenti e diversamente ma soprattutto mediaticamente,come si fa a "dare un segnale forte al sistema e a far capire che le pene vengono applicate e che la giustizia esiste" ?
Per incrementare i commenti che, era inevitabile, sono crollati ci vorrebbe qualche notizia legata al mondo dei sogni tipo.....Atalanta su Rabiot.......(fonte Di Marzio e Lete).
:canna:
Anche i gol degli ex sono un buon volano,se ne fa uno Okoli con l'emergenza difensiva che abbiamo scoppia la bufera del io l'avrei tenuto :smile:
Io andrei su Sergio Ramos . Personalità straripante
Io ho preso un biglietto curva nord con dea card... l'ho ancora in formato cartaceo post rinnovo.... dopo quanto vi è arrivata? se non arriva non ho problemi vero?
Il cartaceo va benissimo, solitamente entro 15 giorni arriva 👋
i tuoi colleghi Veronesi l'avranno detto perche' sua Duvan che ol Mosqueira vengono dall'America de Cali...
pero' bevono bene , vino ? grappa ? eh eh eh
confermo : dal "fiaschetto de bon vin " in là "se bevon tuto quanto è con alcol " !
pertanto anche in Montipò ci vedono Curtois !
Dele Alli potrebbe essere il sostituto di Koop e il vice DeRoon,sarebbe una scommessa ma vincerla sarebbe tanta roba
Io ho preso un biglietto curva nord con dea card... l'ho ancora in formato cartaceo post rinnovo.... dopo quanto vi è arrivata? se non arriva non ho problemi vero?
Non mi risulta, entrato alle 11:35 non c'era nulla in Nord.
Presi alle 10:05 in sud perchè davano già esaurita la Nord.
c'erano, presi io alle 11.10... misteri della fede di vivaticket
Non mi risulta, entrato alle 11:35 non c'era nulla in Nord.
Presi alle 10:05 in sud perchè davano già esaurita la Nord.
c'erano c'erano
Al momento ce ne sono diversi disponibili sia in nord che in sud
Non mi risulta, entrato alle 11:35 non c'era nulla in Nord.
Presi alle 10:05 in sud perchè davano già esaurita la Nord.
Ci serve " un figlio di *******" come Sergio Ramos!!!!!
Per incrementare i commenti che, era inevitabile, sono crollati ci vorrebbe qualche notizia legata al mondo dei sogni tipo.....Atalanta su Rabiot.......(fonte Di Marzio e Lete).
:canna:
ciao, capisco il tuo discorso, ma credo (ripeto credo) che siano obbligati a lasciare una percentuale di biglietti in vendita libera... cosi come tutte le società di serie A
Vero, ma 1500 solo in sud mi sembrano un po' tanti.
Possiamo "riprendere" Miranchuk!
...davvero.. io lo prenderei.. anche solo per vedere la faccia del Gasp... quando si ri-ritrova A.Miranchuk davanti.... (il gemello però era decisamente il più scarso tra i 2...) ...peraltro strano che non sia finito in MLS anche lui....
..più sulla carta che sul campo... lo hanno preso a caso nella sessione di gennaio... credo fosse in qualche squadra araba o similare... ma non ha giocato praticamente mai... cmq se Varane rescinde col Como la Roma può prendere anche lui!!! :laughing:
Possiamo "riprendere" Miranchuk!
Grande Ferro.
...in sè sono perfettamente d'accordo con te... il problema è....dal momento che le agenzie garantiscono il biglietto... quanti biglietti sono stati bloccati così e quanti sono liberi per i tifosi che si vogliono auto-organizzare?? (...e qui sarebbe bello un po' di chiarezza anche da parte della Società Atalanta.... anche perchè se la Borgo è sponsor ufficiale qualcosa dovrà pagare all'Atalanta... o almeno credo....)
...inoltre per assicurare a tutti il biglietto... l'agenzia che sia Borgo o chiunque altra... deve già conoscere quale sarà l'effettiva capienza del settore ospiti in quel determinato stadio... e probabilmente saper già anche in anticipo il costo del biglietto... perchè se la tariffa è già fissata € 185 (e il limite massimo del biglietto è 60 euro...) - sapranno già che il costo per loro sarà 22 - 25 - 28 ??? No??
La cosa più fastidiosa però è che quando c'erano stadi con possibilità di biglietto molto ampie... ma difficoltà ad arrivarci (vedi Dublino...).. le agenzie viaggi si erano mosse malissimo... (in quel caso più colpa di OVET che di Borgo... che per quanto qualcuno abbia detto che sono realtà completamente separate.... il dubbio che siano in qualche modo legate a me resta... però...cambia davvero poco quello...).
Cioè se faccio il figo per portarti a Berna o Stoccarda in cui in realtà ci si può arrivare facilmente senza agenzie di mezzo... a maggior ragione devo fare il figo... se la meta storica è Dublino... in cui un'agenzia avrebbe mezzi nettamente superiori rispetto a un singolo per organizzare il viaggio!!
Al momento ce ne sono diversi disponibili sia in nord che in sud
i tuoi colleghi Veronesi l'avranno detto perche' sua Duvan che ol Mosqueira vengono dall'America de Cali...
pero' bevono bene , vino ? grappa ? eh eh eh
2 di meno, perchè uno che uccide un 'ndranghetista è già morto anche se ancora vivo.
Grande Ferron,idolo assoluto!
Io sono abbonato ma per curiosità alle 10 mi sono collegato a vivaticket. All'apertura c'erano qualcosa come 1500 posti in sud e circa 300 in nord liberi, più quelli delle tribune che non ho controllato. In sostanza si è deciso di privare circa 2mila atalantini della possibilità di abbonarsi per privilegiare la vendita libera e di conseguenza un maggiore incasso. Premettendo l'eterna riconoscenza alla società per i risultati raggiunti (prima che arrivino i fenomeni che si credono intelligenti a dirmi di andare a tifare il Brescia o che mi merito commisso), trovo che questa scelta sia una mancanza di rispetto per i tifosi più fedeli a vantaggio di quelli che possono essere chiamati clienti più che tifosi.
ciao, capisco il tuo discorso, ma credo (ripeto credo) che siano obbligati a lasciare una percentuale di biglietti in vendita libera... cosi come tutte le società di serie A
Chissà se è disponibile a riconoscere a chi deve questa nomination…
Preso ora un biglietto in nord, come sempre escono a scaglioni. Tieni controllato
ma perché generalizzare così boh....ognuno avrà i suoi motivi e le sue richieste, hummels pare a 2 - 2,5
Io sono abbonato ma per curiosità alle 10 mi sono collegato a vivaticket. All'apertura c'erano qualcosa come 1500 posti in sud e circa 300 in nord liberi, più quelli delle tribune che non ho controllato. In sostanza si è deciso di privare circa 2mila atalantini della possibilità di abbonarsi per privilegiare la vendita libera e di conseguenza un maggiore incasso. Premettendo l'eterna riconoscenza alla società per i risultati raggiunti (prima che arrivino i fenomeni che si credono intelligenti a dirmi di andare a tifare il Brescia o che mi merito commisso), trovo che questa scelta sia una mancanza di rispetto per i tifosi più fedeli a vantaggio di quelli che possono essere chiamati clienti più che tifosi.
Grazie bna76 mi riporti alla mente episodi che avevo rimosso. Condivido appieno. Chi semina vento raccoglie tempesta. Non ho mai conosciuto direttamente il Bocia ma il mio primo pensiero è che sia stato fatto passare per martire e non mi piace vedere scritte in città Claudio libero. Accanimento? Io direi karma, piuttosto.Mi fa solo girare i ********...sa far aggregare le persone? Possibile si... ma preferisco aggregarmi quando capisco e condivido quello che sto facendo non perché ci vanno tutti,magari effetto gregge.Forse non capirò mai il senso della Curva, ho visto quello che era negli anni 90 fino al duemila e poco più in là Ma sono ben felice di starmene in sud adesso. Ciao
Peccato che ci sarà la migliore atalanta con lo stadio infuocato
Tantissimi auguri a tutti!!!!!
Soprattutto a Fabrizio....miglior portiere dell' Atalanta degli ultimi 40-50 anni " o Fabrizio salta con la curva, salta con salta con salta con la curva"
:brinda2::brinda2::brinda2::brinda2:
:deaflag::deaflag::deaflag:
Classica frase per intimorire gli avversari, dimostra invece tutto il timore loro per questa trasferta.Noi dobbiamo solo temere noi stessi i oter i ansa.
Ranieri: "a Bergamo la vera Fiornetina"
Rocchi: "non dire altro, ci penso io"
Ferron grande portiere, grandi parate che portavano punti o evitavano imbarcate. Per l'atalanta di quei tempi era un lusso.
e pò mela a turnà
Laèr ròs coca cola
Dìm ù segrèt al'oregia stàsira
Tè risùlvit ù bèl problema el la à bè issè
Ma pò me ne rest amò mèla
Pò me re resta amò mèla
[ Achille Lauro - Fedez - Orietta Berti ]
cloro al clero...potà chesto scriel in bergamasch à lè dùra
l'acqua santa non è potabile,
contiene troppo clero
cloro al clero...potà chesto scriel in bergamasch à lè dùra
e pò mela a turnà
Alla larga, va, ne abbiamo già uno di ex giocatore, largo ai giovani. L'unice forse prenderei sarebbe Rabiot, ma probabilmente chiede troppo.
Rabiot, unico giocatore vero del lotto, alzerebbe il livello di qualunque squadra e per noi sarebbe un Kolasinac di centrocampo, un "boost" enorme all'autostima della squadra.
Poi però c'è la realtà e la realtà dice che avrebbe rifiutato una proposta contrattuale di 9 milioni di euro dalla Juve. Per rientrare nei nostri parametri dovrebbe scendere sotto i 3 per un centrocampista. Ergo impossibile.
Soncin lo ricordo per un gran gol al Milan a Bergamo. Ferron forse il miglior portiere degli ultimi 40 anni.
concordo e confermo. ma restringo.
vergognosi i bernesi......
Alla larga, va, ne abbiamo già uno di ex giocatore, largo ai giovani. L'unice forse prenderei sarebbe Rabiot, ma probabilmente chiede troppo.
Sigo.
grazzie come sempre.
Ma se puoi...aggiungi una ulteriore info ....dirimentye.
I posti UEFA ospiti per ogni stadio. Grazie...
Buon lavoro👋
Auguri a tutti ma in particolare a Fabrizio, probabilmente il nostro miglior portiere di sempre.