Lo sai che siamo il media piรน indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicitร
senza chiederti niente, neanche un caffรจ al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Surreale e ********.
Dopo una campagna mediatica durata mesi sul Goobbo , il direttore del ruttosport Vaciago si scandalizza : "Comandano i calciatori : legge Bosman da correggere" con la foto di Osimhen in giallorosso.....
Visti i precedenti vorra' blindare l'olandese cagante
sulla gazzetta dello sporco dicono che nella lista Uefa lโ Atalanta ha lasciato fuori Scamacca e Sulemana e incluso Vanja Vlahovic
Una notizia cattiva e una buona:
La cattiva, la patacca rossa Lete rovinerร le nostre magliette per altri 2 anni
la buona, porteranno 5 milioni in 3 anni
Xchรฉ non รจ stata presentata la nostra lista UEFA, mentre tutte le altre si?
Perchรฉ da abitudine nulla deve trapelare e tutto dev'essere fatto nel massimo riservo
Chiaramente รจ molto meglio convocare lo stressato che rappresenta al meglio lo spirito e la moralitร Olandese ๐ค
Ci mancherebbe il contrario :canna:
Formalita :brinda2:
con l'infortunio di Jim e la situazione difesa penso che MDR debba cambiare posizione al fantacalcio
Il giudice sportivo ha multato l'Inter per dei cori contro il vate. Mi sembra strano che sia fatta una cosa a nostro favore, mi sento quasi estraneo a queste sensazioni.
Non รจ a nostro favore, all'Atalanta dei 3000 euro non viene in tasca neppure un euro per il caffรจ
Xchรฉ non รจ stata presentata la nostra lista UEFA, mentre tutte le altre si?
Voglio una vita da Soppy
Dormire e giocare alla play nel tempo libero restante?
la penso come te, sia per la freddezza che ho visto, che per il fiuto. Chi sa fare goal lo fa in qualsiasi serie, certo deve abituarsi a stili di difesa differenti, molto piรน fisici. Ma in C i difensori sanno fare i difensore, poi magari tecnicamente non saranno fenomeni ma sanno fare a sportellate. Ho fiducia in lui per il futuro!
Si perรฒ il Bayern ha uno stadio da 75000 posti che, ipotizzando costassero tutti 15โฌ allora sarebbero 1 milione e 200000. Noi invece con 25k posti per 25 euro a biglietto (solo ipotesi) arriveremmo a poco piรน di 600000 Mila euro a partita. Il Bayern ci riguadagna con la quantitร , mentre noi abbiamo un terzo dei posti disponibili.
Esatto.
Comunque strategia chiara della Societร .
Oltre a 15.000 abbonati fortunati, ce ne saranno altri 7.000 che a rotazione potranno entrare allo stadio.
Situazione molto diversa dallo scorso anno.
Hummels sembra vada alla roma per 3mln per una anno con opzione sul secondo
Diciamo la veritร : se lo prende la roma Hummels รจ ormai bollito e a fine carriera.
Se lo prendiamo noi รจ un grandissimo innesto che ci puรฒ davvero dare una mano in questo momento.
Beh, no. Rossi brao scet sul mercato andrebbe a prendere (in C) quei soldi li. Giusto prenda quei soldi li.
Il premio sarร , spero, di tenerlo in societร anche dopo.
Mi chiedo veramente quanti sono che conoscono Rossi e le sue capacitร . Io lโunica volta che lโho visto giocare ha fatto una gran bella parata..
Kossonou varrebbe piรน di 30 miioni con uno stipendio da 1? Pare strano....
Poi tante scadenze da allungare con contratti da aggiustare (Ederson e Lookman su tutti, poi Kola e Djim).
Rugge e Carnesecchi rinnoveranno massimo la prossima stagione con cospicuo adeguamento, questa stagione giusto consolidarsi.
Strano Hien scadenza 2026.... gli avevano fatto solo 2 anni e mezzo?
Ankio dubito kossounou a 1 milione, รจ venuto qui senza batter ciglio, e non credo che in bundesliga avendo pure vinto lo scudetto prendeva poco
Djimsiti lo rivedremo con l'Arsenal, nella migliore delle ipotesi.
De Roon giร rassegnato a fare il braccetto.
Il Gewiss Stadium di proprietร dell'Atalanta Bc รจ ufficialmente uno stadio da Champions. Sembra una piccola notizia ma รจ il frutto di un grande percorso di questa societร
Esatto, non ce ne sono molti in Italia che posso ospitare la champions.
e alla fรฌ, tรถcc coi gambe sรณta รณl taol
Infatti, se non davano l'ok il rischio รจ che saltavano il pranzo da Vittorio....
Dati che djim sta fuori un mese direi che รจ ora di pescare uno svincolato
In realtร dietro numericamente siamo in grado di fare fronte allโinfortunio di Djimsiti (sempre che la scalogna ci molli). Con Fiorentina e Como, sulla carta meno straripanti dellโInter, spero che Gasp abbandoni la strategia dei โfuori ruoloโ e dia fiducia ai nuovi, anche a Godfrey che mi piacerebbe veder giocare dal primo minuto.
e alla fรฌ, tรถcc coi gambe sรณta รณl taol
Voglio una vita da Soppy
Vero! Alla fine e' quello che se la gode piu' di tutti...... 600.000 netti, praticamente 50.000 al mese senza far niente fino alla fine del 2026..... ciamel bambo....
Beh da Transfermakt di abbordabili:
Matip, Hummels, Djidji, Dhzikiya (difensore russo mancino giร cercato da noi nel 2019).
Tuttavia sarebbe cosa buona e giusto buttare nella mischia Godfrey che magari al rampa fรฒ da la crisi
Hummels sembra vada alla roma per 3mln per una anno con opzione sul secondo
Ma il problema di Zaniolo adesso qualโรจ? Sempre quello al piede e relativi postumi o roba nuova?
Ora manca solo il sopralluogo fatto dai Tifosi per l'OK! definitivo. Grazie, Atalanta, orgoglio di Bergamo, dei Bergamaschi e di tutti gli Atalantini!
Quello sarร domenica 15 settembre alle 15...
Ispetรนr diga de cambia culรนr al tรจcc de la tribรผna che se no ta ga dรฉ mia l'idoneitร
visita del sito al faร skefe scriil
Ora manca solo il sopralluogo fatto dai Tifosi per l'OK! definitivo. Grazie, Atalanta, orgoglio di Bergamo, dei Bergamaschi e di tutti gli Atalantini!
Si dovrebbe avere la stessa attenzione che si ha per i cori razzisti. Magari aumentando di uno zero la multa ad ogni recidiva: si comincia con 3.000 euro, poi saranno 30.000 euro alla seconda denuncia e 300.000 euro alla terza. Dalla quarta volta, la multa alle Societร sarร sempre da 300.000 euro. Le Societร , ovviamente, potranno rivalersi contro i responsabili.
Ma che fine fanno quei bei soldini?
Se veramente li versano alla lega???
Il Gewiss Stadium di proprietร dell'Atalanta Bc รจ ufficialmente uno stadio da Champions. Sembra una piccola notizia ma รจ il frutto di un grande percorso di questa societร
Scusate ho perso qualche giro
Io e la famiglia residenti fuori provincia dobbiamo avere la tessera del tifoso tutti e 4 per acquistare i biglietti ?
Io l ho, mio figlio l ha fatta a maggio ma non รจ mai arrivata โฆ. Il resto รจ senza โฆ.
Bandite la parolacce sono ammesse le bestemmie?
Chiedi per un amico
C'era tarocchi in tribuna non potevano esimersi, altrimenti nemmeno un richiamo gli davano
Dico solo una cosa: Adeguare Martino!!!
Nessuno merita piรน di lui
รจ la prima cosa che ho notato. Certo รจ quasi un santo a rimanerea quella cifra
RIDICOLI!!!! ร come se io pagassi 3โฌ per superamento limite di velocitร ๐คฎ
fรฒ i sรณlcc
Gli sta bene.
Si puรฒ sempre migliorare...il Bayern per esempio in Bundesliga in curva ha un prezzo di 15 euro, in uno stadio bello come e piรน del nostro. E i ridotti pagano il 50%...
Ma non รจ tanto il 5 euro in piรน o in meno, รจ che a conti fatti alla societร questi pochi spicci in piรน rappresentano un'inezia in un bilancio milionario dove il grosso รจ rappresentato da ricavi champions e ** e plusvalenze
Si perรฒ il Bayern ha uno stadio da 75000 posti che, ipotizzando costassero tutti 15โฌ allora sarebbero 1 milione e 200000. Noi invece con 25k posti per 25 euro a biglietto (solo ipotesi) arriveremmo a poco piรน di 600000 Mila euro a partita. Il Bayern ci riguadagna con la quantitร , mentre noi abbiamo un terzo dei posti disponibili.
Ora nelle 2 curve, o diciamo soprattutto in sud chi vuole vedere la partita non dovrebbe trovare difficoltร nel reperire il biglietto, visto la discreta disponibilitร lasciata nella vendita del singolo ticket.
Non riesco a capacitarmi di come sia finito in Premier....vabbe' ...buon per lui.
Si puรฒ sempre migliorare...il Bayern per esempio in Bundesliga in curva ha un prezzo di 15 euro, in uno stadio bello come e piรน del nostro. E i ridotti pagano il 50%...
Ma non รจ tanto il 5 euro in piรน o in meno, รจ che a conti fatti alla societร questi pochi spicci in piรน rappresentano un'inezia in un bilancio milionario dove il grosso รจ rappresentato da ricavi champions e ** e plusvalenze
I ricavi del botteghino sono importanti, a bg con lo stadio ultimato credo che saremo sui 700 mila euro a partita, a s.siro vai dai 3.5 milioni a 5.5 milioni x un derby...sono parecchi soldi x le societร .
Pensavo potesse fare di piรน , visto i primi anni qua
si .alternando anche partite a centrocampo
Grazie, ricordavo, infatti, giocasse a centrocampo
Prezzi bassissimi, complimenti alla societร ...
Chi osa lamentarsi di 25 euro per un posto coperto con ottima visibilitร in una gara di medio alto livello si merita i prezzi dello Juventus stadium
Si puรฒ sempre migliorare...il Bayern per esempio in Bundesliga in curva ha un prezzo di 15 euro, in uno stadio bello come e piรน del nostro. E i ridotti pagano il 50%...
Ma non รจ tanto il 5 euro in piรน o in meno, รจ che a conti fatti alla societร questi pochi spicci in piรน rappresentano un'inezia in un bilancio milionario dove il grosso รจ rappresentato da ricavi champions e ** e plusvalenze
No vabbรฉ ma gli storici Martino,Mario,Rafa e Jimmi vanno adeguati almeno a quanto prende Scalvino.
Peccato che non dicono pure il menu della giornata:
Pranzo:minestrina
prosciutto cotto con purรจ
1 mela cotta
pomeriggio
1 biscotto con tรจ
Sera :minestra di verdure
pomodori con formaggino
1 pera
:laughing:
non so perche ti hanno venduto dalla Dea e altre societa, non importa quello che รจ successo e non voglio neanche saperlo.
Grazie per la riconoscenza della Dea :boing::deaflag:
Dalla Dea xche al mister non andava bene...
Sulemana lavoro individuale? Hanno svuotato la piscina?
lo hanno fermato perche gli stavano crescendo le pinne
Sulemana lavoro individuale? Hanno svuotato la piscina?
Si, dopo l'allenamento di Cuadrado รจ stata chiusa :laughing:
so che e una blasfemia ma ci vuole un clone di Pepe
Stiamo calmi, abbiamo ancora in giro 12 nazionali.. qualcosa puรฒ succedere ancora....๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Ma delbรน, giocassero a rugby ๐ sarei meno preoccupato :smile:
Uno degli eroi della trasferta di Roma con la Lazio in epoca COVID con una decina di indisponibili perchรฉ positivi.
In bocca al lupo Alassane.
non so perche ti hanno venduto dalla Dea e altre societa, non importa quello che รจ successo e non voglio neanche saperlo.
Grazie per la riconoscenza della Dea :boing::deaflag:
Il berat รจ un leader perchรฉ ha imparato i meccanismi
ha la posizione
e sa come muoversi .
Okoli รจ fortissimo in marcatura
perรฒ il problema penso รจ che anche lavorandoci il ragazzo non abbia mostrato quei miglioramenti proprio nei meccanismi e di posizione nella difesa gasperiniana
da qui sรฌ spiega la cessione .
Finora 1 partita ed 1 giallo in premier. Possibile che migliori tecnicamente. Non sono cosรฌ convinto che sia peggio di Godfrey
Peraltro giร segato da gasp senza quasi aver visto il campo
Finora 1 partita ed 1 giallo in premier. Possibile che migliori tecnicamente. Non sono cosรฌ convinto che sia peggio di Godfrey
Molto bene in Primavera, poi non รจ riuscito a fare lo step successivo. Dispiace.
Stanley Kubrick docet
Un giocatore con una tecnica notevole che purtroppo non ha mantenuto le promesse
Dico solo una cosa: Adeguare Martino!!!
Nessuno merita piรน di lui
Per me un mito.
Stiamo calmi, abbiamo ancora in giro 12 nazionali.. qualcosa puรฒ succedere ancora....๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Beh da Transfermakt di abbordabili:
Matip, Hummels, Djidji, Dhzikiya (difensore russo mancino giร cercato da noi nel 2019).
Tuttavia sarebbe cosa buona e giusto buttare nella mischia Godfrey che magari al rampa fรฒ da la crisi
Russo per Russo prenderei quel matto scocciato di dzyuba che e' svincolato :canna:
al te conve'...papagal :ipno:....ta set mia bu'.....:abbasso:
Una domanda, mio nipotino di 22 mesi รจ da considerare ridotto? 20 โฌ
Sulemana lavoro individuale? Hanno svuotato la piscina?
Prezzi bassissimi, complimenti alla societร ...
Chi osa lamentarsi di 25 euro per un posto coperto con ottima visibilitร in una gara di medio alto livello si merita i prezzi dello Juventus stadium
Volevo segnalare allo staff che non risulta possibile entrare dal sito dall'indirizzo principale atalantini.com ma da vie traverse. Non so se รจ solo un problema mia o di qualcun'altro. Grazie
Io รจ un mese buono che entro solo da incognito, รจ un rompimento di palle, in attesa che si risolva la cosa
Mah, secondo me non sono reali, soprattutto per qualcuno.
Dico alla societร , che mi vergogno per loro, a vedere lo stipendio di Francesco Rossi a confronto con altri stipendi di solo 100 mila euro, per noi ovvio sarebbe un ottimo stipendio, ma ad un giocatore che รจ una vita con noi, non rompe mai il c...o si adegua a tutto e come dicono mantiene unito lo spogliatoio e quando viene chiamato non delude mai mi sembra un offesa paragonato ad altri stipendi che leggo.
Beh, no. Rossi brao scet sul mercato andrebbe a prendere (in C) quei soldi li. Giusto prenda quei soldi li.
Il premio sarร , spero, di tenerlo in societร anche dopo.
Rui Patricio 1.5 mln non si puรฒ vedere. Secondo portiere ed ormai giunto al tramonto.
Il ridotto per le donne non c'รจ?
Caleb, peccato che in questa famiglia non ci fosse posto per te. Ti pensavo una promessa e credevo che il tuo futuro sarebbe stato in nerazzurro. Perรฒ se ti hanno preso in premier vuol dire che non ci ho visto poi cosรฌ male!
Ti auguro di sfondare, nel Leicester e in nazionale!
Lโunico decente era Hermoso, seppur con lโincognita infortuni.
Adesso, di affidabile e decente, non รจ rimasto nessuno. Meglio rimanere cosรฌ e dare fiducia a Godfrey, alla fine si tratta di un mese
Beh da Transfermakt di abbordabili:
Matip, Hummels, Djidji, Dhzikiya (difensore russo mancino giร cercato da noi nel 2019).
Tuttavia sarebbe cosa buona e giusto buttare nella mischia Godfrey che magari al rampa fรฒ da la crisi
Con i viola toccando ferro dovremmo avere tutti gli altri 5 difensori disponibili
Si appunto.....nn sono medico perรฒ secondo me' posso ovviamente sbagliare con arsenal massimo Como sarร presente....spero.... fuori dai denti abbiamo bisogno soprattutto in campionato di ripartire alla grande...nn sarร facile perchรฉ i morti viola si stanno giร gasando.....poi se guardo il calendario del campionato.....nelle prossime affrontiamo fiorentina Como genoa Verona Monza in casa.....Bologna Venezia fuori.... rispetto per tutti ma anche perchรฉ no 21 punti....... sperem...ho sofferto la mazzata dei bauscia....ma purtroppo ci sta'..
Ma questo e' un cafone !
. In bocca al lupo Berat
. non se ne puo' piuuuuuuuuuu'
Penso sinceramente..... e lo dico ad inizio stagione che aver mandato bonfanti a farsi le caxxo di ossa sia stata una ******* apocalittica......
Visto l'etร e la fragilitร dei nostri difensori....
L'unico che si salvava era jimmy...
Se al tรฉca po lรผ ciao
Nel frattempo su Facebook nella prima giornata della champions dei simboli stiamo vincendo facile contro lo Sturm Graz: 240 a 76
Prezzi buoni, forse perรฒ poca la forbice tra intero e ridotti a mio avviso e nei ridotti forse un under 18 ha piรน logica.
Tra poco nel report daranno gli orari delle pastiglie e delle visite
Salta I morti viola......ci sarร con l' arsenal
Con i viola toccando ferro dovremmo avere tutti gli altri 5 difensori disponibili
Si sa qualcosa della nostra lista UEFA?
Praticamente una Clinicaโฆ.
Io onestamente ne vedo meno rispetto al solito....
Dati che djim sta fuori un mese direi che รจ ora di pescare uno svincolato
Possiamo comprare Okoli a gennaio per 20 milioni
tenuto conto che solitamente abbiamo a che fare col gruppo dei flessori che sono le muscolature sul dietro della coscia, quella al quadricipite รจ,dopo il polpaccio, un'altra zona sempre colpita nei calciatori. Tenuto conto che non ci รจ stata comunicato nulla sulla dimensione della lesione ,abbiamo a che fare con tempi di recupero simili a quelli di Kolasinac, pertanto ragioniamo sulla disponibilitร del bigDJIM dopo o dall'inizio del mese di ottobre fatto salvo imprevisti e ricadute
Ho letto online lesione di primo grado
Salta I morti viola......ci sarร con l' arsenal
tenuto conto che solitamente abbiamo a che fare col gruppo dei flessori che sono le muscolature sul dietro della coscia, quella al quadricipite รจ,dopo il polpaccio, un'altra zona sempre colpita nei calciatori. Tenuto conto che non ci รจ stata comunicato nulla sulla dimensione della lesione ,abbiamo a che fare con tempi di recupero simili a quelli di Kolasinac, pertanto ragioniamo sulla disponibilitร del bigDJIM dopo o dall'inizio del mese di ottobre fatto salvo imprevisti e ricadute
Ecco, grazie ๐
Lโunico decente era Hermoso, seppur con lโincognita infortuni.
Adesso, di affidabile e decente, non รจ rimasto nessuno. Meglio rimanere cosรฌ e dare fiducia a Godfrey, alla fine si tratta di un mese
Aggiungo che Hermoso รจ fermo da un sacco e, stando a De Rossi, avrร bisogno di almeno 1 mese per essere arruolabile (dopo 3 allenamenti con il Gasp chissร che fine avrebbe fatto)
Pota....mandiamo ...il Frosinone in Nations League...
Lโunico decente era Hermoso, seppur con lโincognita infortuni.
Adesso, di affidabile e decente, non รจ rimasto nessuno. Meglio rimanere cosรฌ e dare fiducia a Godfrey, alla fine si tratta di un mese
โLโimpareggiabile Godfreyโ. Non sapevo gli avessero dedicato un film. Stasera sul canale 28, da non perdere
Ho visto scritto qua da qualcuno che Godfrey prenderebbe 2,5 milioni, invece evidentemente scriveva senza sapere dato che ne prende 1,8.
Era scritto 2,5 in un articolo di 3 giorni fa....noncambia la sostanza, prende troppo
Dico alla societร , che mi vergogno per loro, a vedere lo stipendio di Francesco Rossi a confronto con altri stipendi di solo 100 mila euro, per noi ovvio sarebbe un ottimo stipendio, ma ad un giocatore che รจ una vita con noi, non rompe mai il c...o si adegua a tutto e come dicono mantiene unito lo spogliatoio e quando viene chiamato non delude mai mi sembra un offesa paragonato ad altri stipendi che leggo.
Ecco perchรฉ in Italia non si pubblicano gli stipendiโฆ.. ognuno ha una storia a sรฉ, inutile fare i moralisti..
Si c'รจ differenza tra A e C, e vero, perรฒ รจ altrettanto vero che la yuve ha pescato alcuni giocatori dalla yuve U23
Assolutamente, perรฒ loro hanno un ciclo piรน lungo in termini di Under in Serie Cโฆquesto tempo ha consentito loro di sbagliare, imparare e modellare lo scounting cercando profili molto precisi.
Probabilmente anche noi, superato lโanno scorso che รจ stato sperimentale, giร da questโanno potremmo iniziare ad attingere dato che รจ stato effettuata una sessione di calciomercato molto mirata anche per lโUnder
Se fosse cosรฌ Djmsiti e Oasalic sono dei santi e a Lookman il mal di pancia in parte รจ giustificato (non il metodo usato pero')...il tutto paragonato a Godfray
Praticamente una Clinicaโฆ.
tenuto conto che solitamente abbiamo a che fare col gruppo dei flessori che sono le muscolature sul dietro della coscia, quella al quadricipite รจ,dopo il polpaccio, un'altra zona sempre colpita nei calciatori. Tenuto conto che non ci รจ stata comunicato nulla sulla dimensione della lesione ,abbiamo a che fare con tempi di recupero simili a quelli di Kolasinac, pertanto ragioniamo sulla disponibilitร del bigDJIM dopo o dall'inizio del mese di ottobre fatto salvo imprevisti e ricadute
Dati che djim sta fuori un mese direi che รจ ora di pescare uno svincolato
Lโunico decente era Hermoso, seppur con lโincognita infortuni.
Adesso, di affidabile e decente, non รจ rimasto nessuno. Meglio rimanere cosรฌ e dare fiducia a Godfrey, alla fine si tratta di un mese
Se la lesione di Jimmy รจ di primo grado dovrebbe recuperare in 1-2 settimane. Sperem...
Magari. Temo almeno 3 settimane, ma sentiamo gli ortopedici del sito
Dati che djim sta fuori un mese direi che รจ ora di pescare uno svincolato
Se la lesione di Jimmy รจ di primo grado dovrebbe recuperare in 1-2 settimane. Sperem...
Mi tengo dei dubbiโฆ il Gasp ad esempio ha detto di ricevere ogni anno un โpremioโ x la valorizzazione dei giocatori (che non era nello stipendio). Penso che anche ai giocatori la societร abbia garantito negli anni dei โpremiโ extra. Non penso che Mario o Berat (o lo stesso De Roon) non abbiamo preso dei premi extra in questi anni. Sanno che se i risultati arrivano, anche i soldini (giustamente) arrivano!
Comunque i "costi.vivi" sono diventati altissimi. Anche noi se buchiamo un anno con le Coppe faremo fatica
Ritengo che ci siano disparitร di trattamento ed รจ chiaro per chi. Perรฒ mi viene il dubbio che questi stipendi siano ante vicenda Lookman. Puรฒ darsi che Lookman gli abbiano adeguato l'ingaggio come a Scamacca o giรน di lรฌ? Sarebbe giusto
Se รจ vero che scade nel 2026 o si adegua allungando o a Gennaio 2025 by by
Considerazioni sparse .... gli stipendi dei pretoriani di vecchia data sembrano palesemente ingiusti rispetto a quelli dei newbie, ma credo andrebbe approfondita la politica dei bonus, perchรจ dubito che le varie qualificazioni europee e la vittoria dell'E.L. non abbiano avuto un riscontro significativo e che tali bonus non siano stati opportunamente "tarati" per dare un po' di equitร a giocatori come Marten e Djmsiti in primis, che da anni tirano la carretta con ammirevole abnegazione. Verosimile che il mal di pancia di Lookman, interessamento del PSG a parte, possa anche essere figlio del confronto tra il suo compenso (da star della finale di E.L.) e quello di alcuni compagni, soprattutto neoarrivati.
Guardando alle scadenze contrattuali appaiono anche meno "strane" alcune voci di mercato, tipo l'inserimento di Zappacosta nella presunta trattativa con Raspadori ... Ederson, Lookman (ammesso che non vada via a gennaio) e Hien sarร utile blindarli al volo con un congruo adeguamento, altrimenti rischiamo di vederli partire l'anno prossimo prendendo poco piรน di due dita negli occhi.
Ce lo auguriamo x loro che vi siano stati dei Bonus "variabili", non รจ cosรฌ scontato anche se certamente se lo meriterebbero.
Monte ingaggi salito lo scorso anno e questo, con i vari Scamacca, Zaniolo, Retegui, Kola, godfrey etc.
Fino a 12 mesi fa anche i senatori non erano cosรฌ anomali verso la media.
Da rinnovare al Volo super Mario, Marten e Jimmy comunque! La riconoscenza arriverร lรฌ immagino
Il giudice sportivo ha multato l'Inter per dei cori contro il vate. Mi sembra strano che sia fatta una cosa a nostro favore, mi sento quasi estraneo a queste sensazioni.
โnnac issรจ i ghe darร รถl spartito de chel che an pรถderร cร ntร e de chel che a spรถl gnร โnmaginร di fร riร anche adoma al servelโฆ
sono due livelli completamente diversi e che non influiscono uno sull'altro. Con il famoso "patteggiamento" la Juve ha chiuso a tarallucci e vino (e qualche decina di milioni persi per non essere andati in CL /europa lo scorso anno) le nefandezze di bilancio a livello "sportivo". A livello di civile/penale invece ci sara' da ridere.. le dimissioni in massa del CDA di notte di due anni fa presagivano imminenti interventi cautelari (come arresti et similia) per possibile inquinamento prove e reiterazione reati. Le dimissioni gli hanno evitato questo ma non han cancellato nulla. Certo potranno tirarla per le lunghe stile Silvio fino alla prescrizione... o, come sembra stia facendo la family, rastrellare azioni per delistare la juve dalla borsa evitando cosi' ricadute pesanti sul titolo in caso di condanne (e magari sottobanco invocare pene piu' lievi.. tanto non siamo piu' in borsa..).
รl dono dela sintesi fร c report
Zogadรผr a liel strutural pรจrfรจt per la premier, i mรจzi tennici iรจ chei chi iรจ ma in chel campiunat lรจ al pรฒl fร be
Finezza zero.
ร legittimato e nel ruolo. Poi come porsi รจ questione di stile
Appoggio..
Djim a meno della metร di Godfrey e' un insulto. Perchรฉ evidentemente i senatori sono attaccati alla maglia altrimenti ciao che ammutinamento.
Mi metto nei suoi panni. Lavoro da anni in ufficio e tengo in piedi la baracca a 1500 euro mese e arriva il giovanotto gli danno 3500 euro ed e' meno capace di me.... Mi girerebbero ad elica
Vista cosรฌ ineccepibile ... poi รจ chiaro che ha un contratto "datato" sconta il deciso cambio di passo posto in essere dall'anno scorso (l'ingaggio di Scamacca non l'hanno mai preso nemmeno il Papu e l'illusionista messi insieme, tanto per dire), e che la societร non puรฒ (almeno di sua sponte) andare a rifare i contratti alzando i compensi a tutti perchรจ arriva uno che, in base alla situazione contingente, devi pagare di piรน per potarlo qui.
Ma come? Dicono tutti che e" un campo di prigionia e vogliono scappare???....grande Caleb , in un altra Atalanta eri titolare fisso , spiace
Vai Caleb fatti onore !
Considerazioni sparse .... gli stipendi dei pretoriani di vecchia data sembrano palesemente ingiusti rispetto a quelli dei newbie, ma credo andrebbe approfondita la politica dei bonus, perchรจ dubito che le varie qualificazioni europee e la vittoria dell'E.L. non abbiano avuto un riscontro significativo e che tali bonus non siano stati opportunamente "tarati" per dare un po' di equitร a giocatori come Marten e Djmsiti in primis, che da anni tirano la carretta con ammirevole abnegazione. Verosimile che il mal di pancia di Lookman, interessamento del PSG a parte, possa anche essere figlio del confronto tra il suo compenso (da star della finale di E.L.) e quello di alcuni compagni, soprattutto neoarrivati.
Guardando alle scadenze contrattuali appaiono anche meno "strane" alcune voci di mercato, tipo l'inserimento di Zappacosta nella presunta trattativa con Raspadori ... Ederson, Lookman (ammesso che non vada via a gennaio) e Hien sarร utile blindarli al volo con un congruo adeguamento, altrimenti rischiamo di vederli partire l'anno prossimo prendendo poco piรน di due dita negli occhi.
Ritengo che ci siano disparitร di trattamento ed รจ chiaro per chi. Perรฒ mi viene il dubbio che questi stipendi siano ante vicenda Lookman. Puรฒ darsi che Lookman gli abbiano adeguato l'ingaggio come a Scamacca o giรน di lรฌ? Sarebbe giusto
Dopo tre partite non puรฒ essere una riserva conclamata,non bisogna essere cosรฌ drastici!
La vera Atalanta arriverร col tempo
Kossounou (si presume che giochi)Kola,Beret,Hien,Scalvini sono un filino sopra lโinglese Se la gioca con Toloi che prende quasi la metร ed รจ il giocatore piรน rappresentativo
UN AIUTO SUBITO PER FRANCESCO ROSSI
Beh, in relazione ai minuti giocati รจ quello che prende di piรน di tutti ... :ride_molto: (anche se Godfrey rischia di polverizzarne il primato, di questo passo)
questa e una bella notizia non vedo l'ora di sentirvi
FORZA RAGAZZIIII
Kossonou varrebbe piรน di 30 miioni con uno stipendio da 1? Pare strano....
Poi tante scadenze da allungare con contratti da aggiustare (Ederson e Lookman su tutti, poi Kola e Djim).
Rugge e Carnesecchi rinnoveranno massimo la prossima stagione con cospicuo adeguamento, questa stagione giusto consolidarsi.
Strano Hien scadenza 2026.... gli avevano fatto solo 2 anni e mezzo?
Probabilmente con opzione solo a favore Atalanta
Voglio una vita da Soppy
Se Pasalic รจ dato in scadenza al 2025 vuol dire che ancora non ha rinnovato e ne parlavano giร dalla primavera.
Al 30/6 dicevamo che era in trattativa
Berat Mario Marten chapeau dentro e fuori dal campo.
Si tratta bene il buon Ben ๐
Evidenti disparitร di trattamento,gli svincolati a libro paga non fanno testo, non essendo stati acquistati. Stona perรฒ un poco la "busta " della vecchia guardia,anche se penso che comunque abbiano dei Premi a obbiettivo.
UN AIUTO SUBITO PER FRANCESCO ROSSI
Posso dirlo? Insopportabile e con una faccia come il C...o al pari di tutti gli allenatori olandesi.... opinione mia
e anche qualche giocatore olandese...
Posso dirlo? Insopportabile e con una faccia come il C...o al pari di tutti gli allenatori olandesi.... opinione mia
Djim a meno della metร di Godfrey e' un insulto. Perchรฉ evidentemente i senatori sono attaccati alla maglia altrimenti ciao che ammutinamento.
Mi metto nei suoi panni. Lavoro da anni in ufficio e tengo in piedi la baracca a 1500 euro mese e arriva il giovanotto gli danno 3500 euro ed e' meno capace di me.... Mi girerebbero ad elica
Lookman ha piantato quel casino che sappiamo con uno stipendio di 1.8M, ma ci rendiamo conto che per quanto fosse in una nazione non facile, Djimsiti ha rifiutato dagli arabi uno stipendio di 10 volte il suo attuale รจ che dopo anni di lavoro non arriva al milioneโฆ i capitani vincitori dellโEL 3 insieme non arrivano a 3M e Goobmeiners gli da pure lo schiaffo come a tutta la squadra di non giocare la finale di Varsavia?! Da Vomito!!
Marteen e Supermario che prendono molto meno di tanti altri mi lascia perplesso.
E pure Berat?....,.....:dubbio:
Marteen e Supermario che prendono molto meno di tanti altri mi lascia perplesso.
Credo che lo stipendio dellโinglese faccia saltare il banco Non esiste che una riserva conclamata prenda il doppio dei titolari Ci sarร ,giustamente,la fila a battere cassa
Nel calcio ci sono enormi disparitร contrattuali anche tra giocatori della stessa squadra.
Un ammutinato capriccioso che perรฒ fa tanti goal ed รจ quello di talento tendenzialmente prenderร molto di piรน di un De Roon della situazione.
Questa storia del battere cassa non รจ sempre vera
Ho visto scritto qua da qualcuno che Godfrey prenderebbe 2,5 milioni, invece evidentemente scriveva senza sapere dato che ne prende 1,8.
Se Pasalic รจ dato in scadenza al 2025 vuol dire che ancora non ha rinnovato e ne parlavano giร dalla primavera.
Ho visto scritto qua da qualcuno che Godfrey prenderebbe 2,5 milioni, invece evidentemente scriveva senza sapere dato che ne prende 1,8.
Dopo tre partite non puรฒ essere una riserva conclamata,non bisogna essere cosรฌ drastici!
La vera Atalanta arriverร col tempo
Si c'รจ differenza tra A e C, e vero, perรฒ รจ altrettanto vero che la yuve ha pescato alcuni giocatori dalla yuve U23
Ho visto scritto qua da qualcuno che Godfrey prenderebbe 2,5 milioni, invece evidentemente scriveva senza sapere dato che ne prende 1,8.
a sfiga "acquistata al recente calciomercato perchรจ svincolata e grossa opportunitร oltre che assoluta certezza e non scommessa senza contare che รจ una operazione vantaggiosa che non genera alcuna miniusvalenza " a quanto pare siamo messi molto molto bene questa stagione !
e, aggiungo, anche a questo giro, non hanno comprato un esorcista , pare che non hanno trovato l'accordo a causa delle commissioni pretese dalla sua perpetua !
De roon a 1 milione e' incredibile. Fossi in percassi glielo avrei adeguato anche se non me lo avesse chiesto
Adesso invece si riesce...mi sa che hanno sistemato qualcosa
A me ancora dice sito irraggiungibile. Boh....
ed esorcismo
Sono dโaccordo con te sulla necessitร di ottimismo da queste parti, perรฒ sono entrambi via con le nazionali.
:sgrat:
Credo che lo stipendio dellโinglese faccia saltare il banco Non esiste che una riserva conclamata prenda il doppio dei titolari Ci sarร ,giustamente,la fila a battere cassa
a sfiga "acquistata al recente calciomercato perchรจ svincolata e grossa opportunitร oltre che assoluta certezza e non scommessa senza contare che รจ una operazione vantaggiosa che non genera alcuna miniusvalenza " a quanto pare siamo messi molto molto bene questa stagione !
Certo che a Djimsiti, De Roon e Pasalic un adeguamento sarebbe piu' che meritato....
Ridicolo il fatto che Berat prenda solo 200mila piu' di Soppy.....
Mah...sarร vero? ร molto strana la cosa...se รจ cosรฌ non va bene di sicuro
E' cosรฌ per tutti, si riesce ad accedere solo col dominio atalantini.online
Adesso invece si riesce...mi sa che hanno sistemato qualcosa
Kossonou varrebbe piรน di 30 miioni con uno stipendio da 1? Pare strano....
Poi tante scadenze da allungare con contratti da aggiustare (Ederson e Lookman su tutti, poi Kola e Djim).
Rugge e Carnesecchi rinnoveranno massimo la prossima stagione con cospicuo adeguamento, questa stagione giusto consolidarsi.
Strano Hien scadenza 2026.... gli avevano fatto solo 2 anni e mezzo?
e dietro tutte queste operazioni ci sono i procuratori
Certo che a Djimsiti, De Roon e Pasalic un adeguamento sarebbe piu' che meritato....
Ridicolo il fatto che Berat prenda solo 200mila piu' di Soppy.....
detto tutto tu MOLTO ma MOLTO bene !!!!
sto SOPPY รจ una sciagura tecnica !
Ma si sa che sia la giunta precedente che quella attuale dall'atalanta frega meno di zero
O perlomeno quella precedente fingeva almeno di essere interessata all'Atalanta ogni tanto
Io credo che la nostra societร sia avanti rispetto alle altre anche nella gestione dei contratti e abbia giร inserito consistenti quote variabili legate a obiettivi/risultati. Altrimenti non si spiegherebbero le situazioni come quelle giร evidenziate negli altri commenti (tipo Marten, Jim e Mario).
Poi ovvio che se arriva quella che offre 4, 5 o piรน milioni (con un sacco di debiti sotto al tappeto) non รจ facile compensare...
E' un'idea mia, solo una supposizione.
Certo che a Djimsiti, De Roon e Pasalic un adeguamento sarebbe piu' che meritato....
Ridicolo il fatto che Berat prenda solo 200mila piu' di Soppy.....
anche a Ruggeri
La coppa gigante andava lasciata a Bergamo e non rimossa ai primi di giugno adesso non ricordo bene il giorno ma il 15 di giugno era giร Zogno e credo dovesse rimanere a Bergamo perchรฉ passandoci piรน volte in settimana vedevo sempre moltissima gente tra cui tanti tanti stranieri a fare le foto della coppa, e all'improvviso รจ sparita andava fatta una coppia da mandare in tour ma una avrebbe dovuto rimanere tutta estate a Bergamo
Ma si sa che sia la giunta precedente che quella attuale dall'atalanta frega meno di zero
Per me il Mister ha intenzione di provare Zaniolo prima punta. Non si spiega altrimenti il mancato acquisto di un sostituto di Retegui visto che รจ altamente improbabile che Scamacca sia in campo prima di aprile.
La coppa gigante andava lasciata a Bergamo e non rimossa ai primi di giugno adesso non ricordo bene il giorno ma il 15 di giugno era giร Zogno e credo dovesse rimanere a Bergamo perchรฉ passandoci piรน volte in settimana vedevo sempre moltissima gente tra cui tanti tanti stranieri a fare le foto della coppa, e all'improvviso รจ sparita andava fatta una coppia da mandare in tour ma una avrebbe dovuto rimanere tutta estate a Bergamo
Soppinho 600.000 panzerotti belli belli gonfi senza fare letteralmente nulla, se non essere pagato per non โpresentarsi al lavoroโ.
Questo, economicamente parlando, vive un sogno
Certo che a Djimsiti, De Roon e Pasalic un adeguamento sarebbe piu' che meritato....
Ridicolo il fatto che Berat prenda solo 200mila piu' di Soppy.....
Il giorno dopo la vittoria della coppa , devi chiamare Lookman e dargli un milione in piรน , errore grosso secondo me
Condivido
Buona squadra, Vanoli mi sembra in gamba, ma potevano avere tranquillamente tre punti se Pasalic segnava il rigore allo scadere e loro non trovavano il gol a Venezia pure allo scadere ... tre pareggi e non ne parlava nessuno.
Con tre partite, la classifica รจ moooooooooooooolto influenzata dai singoli episodi.
vero ma gli darei i 2 punti in piรน col milan che si meritavano
Il giorno dopo la vittoria della coppa , devi chiamare Lookman e dargli un milione in piรน , errore grosso secondo me
Spero che a Berat sia stato riconosciuto un premio o che gli venga concesso un adeguamento..... se lo STRAmerita....
Per non parlare di Marten e Marione
Avrei voluto leggere i commenti se avessimo portato noi a casa quei tre giocatori...
Qui si storce il naso per retegui e zaniolo...
non รจ questione di storcere il naso, adams svincolato non รจ un brutto colpo, gli altri pagati poco, prendere retegui a 25 non รจ che sia difficile, รจ una cosa relativa il mercato e il voto
Vedremo se adotteranno le stesse misure anche quando andremo a Firenze....
dovessero farlo a firenze per tutti gli allenatori vanno in bancarotta ..
Spero che a Berat sia stato riconosciuto un premio o che gli venga concesso un adeguamento..... se lo STRAmerita....
Beh dai, Soldร non era poi cosรฌ da buttare neanche lui
Sono dโaccordo con te sulla necessitร di ottimismo da queste parti, perรฒ sono entrambi via con le nazionali.
Se ci fosse una tassa troverebbero il modo di bypassarla, comunque non รจ male come idea
Sbagliat perchรฉ soi prese dei bigliec nisรน al pol metega gnร un euro, chel sa ciame Borgoviaggio o in du'otra manera
E comunque , st'ann, coi trasferte che ghรจ, al massimo i fa des pullman,mia des aerei...
Il giudice sportivo ha multato l'Inter per dei cori contro il vate. Mi sembra strano che sia fatta una cosa a nostro favore, mi sento quasi estraneo a queste sensazioni.
Era ora.
๐ซฃ๐ซฃ๐ซฃ๐ซฃ๐๐ del bu
Discorso legittimo, ancorchรฉ espresso in modo brutale. L'Olanda ha espresso un gioco spettacolare spesso, senza mai raccogliere nulla. A questo punto, considerando quanto mal frequentata sarร quella nazionale da ammutinati vari, meglio cosรฌ. Spero continueranno a non raccogliere nulla (dopo che avevo tifato per loro all'europeo).
Rischierebbe vero in effetti ora non rischia un piffero,come sempre
Come no! Anche Okoli, Cittadini e Varnier ...
..tra l'altro Cittadini si รจ fatto pure lui il crociato (o qualcosa del genere.,..cmq grave....) :crying:
Avrei voluto leggere i commenti se avessimo portato noi a casa quei tre giocatori...
Qui si storce il naso per retegui e zaniolo...
Per retegui no, per zaniolo neppure,ma รจ sempre rotto come non averlo,fino ad ora
Probabilmente per noi Marten รจ una semi divinitร , ma in Olanda รจ uno dei tanti e non ha fatto cose mirabolanti per la nazionale (che non ha mai raggiunto grandi risultati).
A 34 anni puรฒ anche starci che un ct decida di puntare su gente piรน giovane
A onor del vero lui afferma di aver giร parlato prima con loro ... ora la cosa sarร uscita sui giornali perchรจ, non risultando tra i convocati, ovviamente gli avranno chiesto se fosse una scelta contingente o programmatica. (poi Koeman antipatico e scarso come pochi ct, ma questa รจ altra faccenda)
..anche qua...abbiamo la stessa opinione...
ma chi ha fatto l'intervista, uno di tuttofrosinone.net??
:ride_molto:
Spalletti e' peggio, prima li c9nv9ca poi li sputt..na
....beh....quantomeno Spalletti almeno nei club sa allenare.... in Nazionale vedremo... ma non sembra il suo... invece Koeman... a me sembra scarso solo tanto.... (poi anche vero che nelle Nazionali a volte serve uno che che faccia il meno possibile...) ...il giudizio รจ a prescindere sulla decisione su De Roon....anche se per me deve sempre giocare il piรน forte o il piรน in condizione... ma appunto ci puรฒ stare che un selezionatore per la Nazionale punti a costruire un gruppo per i prossimi Mondiali....che perรฒ sono solo tra 2 anni.... per me...piรน facile che ci sia De Roon... magari arretrato in difesa... che Koeman come ct !!! :ride_molto:
Chiaro ... ma d'altronde, uno che ha esordito in A nel Frosinone non va volentieri sia a Napoli che a Bergamo o in un'altra grande qualsiasi? Sono tutte "scelte che voleva", non ha nemmeno detto una bugia, a ben vedere ...
Condivido... per me tra l'altro avrebbe accettato di buon grado anche un passaggio in una squadra intermedia, tipo il toro...
Chiaro ... ma d'altronde, uno che ha esordito in A nel Frosinone non va volentieri sia a Napoli che a Bergamo o in un'altra grande qualsiasi? Sono tutte "scelte che voleva", non ha nemmeno detto una bugia, a ben vedere ...
...uff...mi hai anticipato!! :clap:
Questo calciatore ha una bella testa. Se lo paragoniamo a Koopmeiners non lo aiutiamo ma sono abbastanza sicura che lo vedremo crescere bene con Gasperini.
Cediamo anche percassino......
"Le cose perรฒ devono impazzire per far sรฌ che vengano richiamati". Tranquillo basta molto meno, tipo un tuo esonero.
Madoname che pipot!!!
I dutch non conoscono delicatezza, sanno essere molto diretti e comunicano cosรฌ.
Grande Marten
Come riconoscenza,una parola sconosciuta
ร legittimato e nel ruolo. Poi come porsi รจ questione di stile
OGGI DANSO non ha superato le visite mediche neanche in nazionale in Austria. E' stato rimandato a casa.
Dovrร fare approfondimenti specifici, ma non scrivono i motivi. Forse qualche infortunio non guarito.
Fortuna non averlo acquistato. Altrimenti avevamo un'altro in infermeria
Non le avrebbe passate nemmeno da noi le visite.
Volevo segnalare allo staff che non risulta possibile entrare dal sito dall'indirizzo principale atalantini.com ma da vie traverse. Non so se รจ solo un problema mia o di qualcun'altro. Grazie
E' cosรฌ per tutti, si riesce ad accedere solo col dominio atalantini.online
Mei....
"Le cose perรฒ devono impazzire per far sรฌ che vengano richiamati". Tranquillo basta molto meno, tipo un tuo esonero.
Il giudice sportivo ha multato l'Inter per dei cori contro il vate. Mi sembra strano che sia fatta una cosa a nostro favore, mi sento quasi estraneo a queste sensazioni.
Vedremo se adotteranno le stesse misure anche quando andremo a Firenze....
Spalletti e' peggio, prima li c9nv9ca poi li sputt..na
Convoca
Che delicatezza sscรจcc!
Anche in questo frangente ti sei dimostrato un ******!!!
Spalletti e' peggio, prima li c9nv9ca poi li sputt..na
Come no! Anche Okoli, Cittadini e Varnier ...
Il Gasp invece se lo e' portato a Dublino anche da infortunato perche sa quanto sia importante averlo nel gruppo....
Mi spiace per il Martino ma per noi e' meglio cosi'....
non credo che Marteen ne sia felice. Ha senz'altro senso "puntare" su qualcuno piรน giovane per prepararlo ai prossimi tornei internazionali, ma sarebbe stato senz'altro piรน elegante spiegarlo direttamente al giocatore senza darlo in pasto ai giornalai. Egoisticamente, visto le recenti vicissitudine degli impieghi nelle nazionali, per noi ... molto meglio (...e meglio anche per i prossimi avversari degli olandesi). Forza Marteen. Tutto sulla Dea
A onor del vero lui afferma di aver giร parlato prima con loro ... ora la cosa sarร uscita sui giornali perchรจ, non risultando tra i convocati, ovviamente gli avranno chiesto se fosse una scelta contingente o programmatica. (poi Koeman antipatico e scarso come pochi ct, ma questa รจ altra faccenda)
E la scelta che volevo.....( non ha firmato per il Napoli perche lo ha deciso il Frosinone). ...
Normalitร dei giocatori, devono dire tutto e niente e accontentare i tifosi della propria squadra, importante che giochi e si alleni e arrivi piu forte di prima :sgrat:
Chiaro ... ma d'altronde, uno che ha esordito in A nel Frosinone non va volentieri sia a Napoli che a Bergamo o in un'altra grande qualsiasi? Sono tutte "scelte che voleva", non ha nemmeno detto una bugia, a ben vedere ...
Negli ultimi anni questo allenatore ha raccolto solo 1 Coppa del Re con il Barรงa. A livello di gioco lo vedo indietro anni luce giร da tempo. Giร le๐๐๐ prese con l'Everton a suo tempo dal Vate furono un indicatore. Non arrivรฒ a raccogliere le successive ๐๐๐๐๐ a domicilio.
Spiace per Marten, la sua Nazionale sarร la Dea.
Vendetta tardiva per il 3-0 di Reggio Emilia ๐
Il giudice sportivo ha multato l'Inter per dei cori contro il vate. Mi sembra strano che sia fatta una cosa a nostro favore, mi sento quasi estraneo a queste sensazioni.
Vabbรจ dai, adesso vai pure avanti a scaccolarti il naso.
Giร " , ha detto di preferirla.
Ma che in questa stagione LUI abbia scelto la rosa corta con 2 crociati giร incassati lo dici tu. Pipot
Lo dice da sempre. E , numericamente, i due crociati sono stati sostituiti. Genio.
Chiaro, era una battuta ... ma prestare un giocatore fuori rosa risparmiando 20 milioni di ingaggio non รจ comunque poca cosa, soprattutto se magari gioca e si rivaluta (o non perde ulteriormente di valore). Un conto รจ mettere in tribuna uno che ha un ingaggio di 2.5 milioni, altra questione รจ farlo con uno che ne prende 10 netti.
Bene. Buona notizia. Anche per Marteen credo, l'etรก avanza e si puรฒ concentrare solo sulla Dea
non credo che Marteen ne sia felice. Ha senz'altro senso "puntare" su qualcuno piรน giovane per prepararlo ai prossimi tornei internazionali, ma sarebbe stato senz'altro piรน elegante spiegarlo direttamente al giocatore senza darlo in pasto ai giornalai. Egoisticamente, visto le recenti vicissitudine degli impieghi nelle nazionali, per noi ... molto meglio (...e meglio anche per i prossimi avversari degli olandesi). Forza Marteen. Tutto sulla Dea
Qualcuno ci ha fatto la macumba e che *****, io non ricordo un inizio di campionato cosรฌ.
prima stagione del Gasp : 4 sconfitte nelle prime 5 partite....penso sia la partenza peggiore mai avuta...
Aspetterei l'esito prima di preoccuparmi. Hien dovrebbe rientrare e forse anche Kolasinac. Detto questo รจ comunque un periodo sfortunato
perchรจ dici forse Kolasinac ? non รจ stato convocato anche dalla sua nazionale ?
3000 euro di multa, appena uscita la sanzione
Maripan, Sosa e Adams sono giocatori internazionali di buon livello , guarda che hanno una buona rosa con uno zapata ritrovato e un allenatore meno catenacciaro di Juric ocio..
Buona squadra, Vanoli mi sembra in gamba, ma potevano avere tranquillamente tre punti se Pasalic segnava il rigore allo scadere e loro non trovavano il gol a Venezia pure allo scadere ... tre pareggi e non ne parlava nessuno.
Con tre partite, la classifica รจ moooooooooooooolto influenzata dai singoli episodi.
E la scelta che volevo.....( non ha firmato per il Napoli perche lo ha deciso il Frosinone). ...
Normalitร dei giocatori, devono dire tutto e niente e accontentare i tifosi della propria squadra, importante che giochi e si alleni e arrivi piu forte di prima :sgrat:
:laughing: se ma del bรน.
dai tronista, fร s mia mal ๐ถ๏ธ๐ค๐พ e torna sano
Meperme, sono d'accordo che c'รจ da capire bene qualรจ il problema, perรฒ di contro questo tipo di preparazione con il mister e staff ci ha portato in fondo in coppa Italia, europa ligue e campionato alla grande.
Certamente! Ma....
1 come dide il Gasp non c รจ limite al migliorarsi e questa รจ stata una nota dolente e costante degli ultimi 3/4 anni...quindi va valutata e migliorata.
2 i primi anni, anche complice i soli 3 cambi, avevamo uno strapotere fisico ancora piรน marcato. Quindi allenarsi duro si, ma anche con criterio. Come hanno fatto notare altri utenti l esempio di Zapata รจ palese. Ha ripreso possesso del suo corpo possente, non credo allenandosi di meno, ma forse in modo piรน adeguato alle sue necessitร .
Penso che comunque siamo tutti piรน o meno d accordo che un problema c รจ.
Maripan, Sosa e Adams sono giocatori internazionali di buon livello , guarda che hanno una buona rosa con uno zapata ritrovato e un allenatore meno catenacciaro di Juric ocio..
Avrei voluto leggere i commenti se avessimo portato noi a casa quei tre giocatori...
Qui si storce il naso per retegui e zaniolo...
Bene. Buona notizia. Anche per Marteen credo, l'etรก avanza e si puรฒ concentrare solo sulla Dea
Dubbio effettivamente lecito, rivedendo la sua prestazione in perenne affanno a San Siro a posteriori, anche perchรจ, quand'anche non fosse stato al meglio, era l'unico difensore di ruolo disponibile (laur de macc!) e quindi avrร stretto i denti (rimediando anche una figuraccia, poer bala) arrivando ulteriormente vicino al limite.
Dopo tace brote nuitร ...ona bela!!!
Il minimo sindacale (mio umile parere) della rosa in difesa dev'essere di sei giocatori AFFIDABILI che possono ruotare nelle tre competizioni (se non a partita in corso, visto che si privilegiano i cambi in fase offensiva), tenendo conto del fatto che i difensori sono anche i piรน soggetti a squalifiche. Premesso che Scalvini giร si sapeva che sarร out fino a gennaio (se tutto va come deve!) e che Toloi รจ di fatto fuori dal progetto (parole del Gasp), anche contando sani tutti gli altri siamo a QUATTRO, Kolasinac a sinistra, Hien al centro, Kossounou a destra (preso l'ultimo giorno) e Djmsiti a fare il jolly ... certo, ci sarebbe anche Godfrey (per ora addirittura alle spalle del "fuori progetto" Toloi ... o la societร non ne ha acquistati altri due che il Gasp voleva, oppure se siamo in quatto (e mezzo) direi che รจ anche una scelta sua, no?
sul dogma dei "giocatori pronti", sono totalmente d'accordo
Volevo segnalare allo staff che non risulta possibile entrare dal sito dall'indirizzo principale atalantini.com ma da vie traverse. Non so se รจ solo un problema mia o di qualcun'altro. Grazie
Peccato per l'infortunio, non ci voleva proprio e speriamo davvero non sia nulla di grave.
Perรฒ alla ripresa non dovremmo essere messi peggio rispetto alle prime tre partite di campionato : dovrebbero rientrare Kolasinac e Hien e dovrebbe essere disponibile Koussunu, in piรน c'รจ Godfrey e Toloi alla peggio...mi sbaglio forse ?
Concordo e l'ho scritto giร decine di volte, soprattutto in risposta a quelli che "a Torino Zapata gioca una volta sola alla settimana" ... come se stando qui con Scamacca, non avrebbero potuto alternarli e gestirli entrambi con piรน di 50 partite da giocare.
Io ho visto giocare il Vava da libero negli ultimi anni di carriera (aveva sempre fatto lo stopper) e devo dire che era ancora fortissimo, nonostante giocasse con un problema al ginocchio che si trascinava da anni.
Scirea con la nostra maglia, per ragioni anagrafiche, non l'ho mai visto.
Il Vava รจ stato anche per me il primo "libero" che ho ammirato all'allora Comunale e sarร un pรฒ anche perchรฉ รจ bergamasco, ma era comunque una roccia indistruttibile con quella fascia di capitano al braccio.
Bravo MMFA!!!! :ador:
E la scelta che volevo.....( non ha firmato per il Napoli perche lo ha deciso il Frosinone). ...
Normalitร dei giocatori, devono dire tutto e niente e accontentare i tifosi della propria squadra, importante che giochi e si alleni e arrivi piu forte di prima :sgrat:
De Roon avrร capito ... che l'unica sua vera nazionale dovrร essere l'Atalanta. Spiace per lui, ma, egoisticamente, meglio averlo sempre qui a ricaricare le pile durante le soste con le nazionali, dato che qui deve perennemente fare gli straordinari.
E piรน facile che salti lui
I dutch non conoscono delicatezza, sanno essere molto diretti e comunicano cosรฌ.
Grande Marten
Chiaramente un selezionatore fa legittimamente tutte le sue scelte e ne risponde con i risultati.
Penso solo che una figura come Martino meriti quantomeno una chiamata in una partita casalinga della nazionale cosรฌ che riceva il saluto della gente.
Che delicatezza sscรจcc!
Anche in questo frangente ti sei dimostrato un ******!!!
E' importante che da oggi fino al 15 settembre potrร riposare evitando due gare ufficiali con la nazionale. Ha 12 giorni per rimettersi in sesto.
Se รจ un problema muscolare con il riposo lo rivedremo con la Fiorentina o subito dopo con l'Arsenal
Azzurro: Palestra che accumula minuti ed esperienza
Nero: in diverse inquadrature, Marteen, BigJim e SuperMario mostravano rassegnazione e sfiducia. Senza l' apporto morale ( e di cojonz) dei senatori, difficile che i nuovi buttino il cuore oltre l'ostacolo.
Nero/2: manca un leader tecnico
uomo attaccato alla poltrona con l'Attak
Tavecchio dimesso dopo il fallimento di Ventura,
Abete dimesso dopo eliminazione dai mondiali in Brasile 2014
Gravina nonostante l'eliminazione della nazionale dagli Europei e nonostante lo scandalo degli arbitri: arresto presidente D'Onofrio, dimissioni Trentalange e Rocchi rimasto al suo posto in maniera inspiegabile. Gravina invece di commissariare gli arbitri, praticamente ha protetto il sistema.
E' segretario UEFA dunque braccio destro di Ceferin Presidente Uefa presidente molto ambiguo ed eletto con elezioni farlocche. Insomma Gravina uomo del potere.
OGGI DANSO non ha superato le visite mediche neanche in nazionale in Austria. E' stato rimandato a casa.
Dovrร fare approfondimenti specifici, ma non scrivono i motivi. Forse qualche infortunio non guarito.
Fortuna non averlo acquistato. Altrimenti avevamo un'altro in infermeria
Sono dโaccordo con te sulla necessitร di ottimismo da queste parti, perรฒ sono entrambi via con le nazionali.
No, l'ha sempre detto lui stesso, di preferire le rose corte. Pipรฒt.
Giร " , ha detto di preferirla.
Ma che in questa stagione LUI abbia scelto la rosa corta con 2 crociati giร incassati lo dici tu. Pipot
Metterei una transfer-tax dell 1% da destinare ai paesi poveri. Considerando 1,6 miliardi di dollari di trasferimenti fanno 16 milioni di dollari annui. Magari farebbe meno ribrezzo il giro di soldi che c'รจ nel calcio...
quelli che hanno il gol nel sangue segnano indipendentemente dalla Serie in cui giocano
Aggiungo anche che, a mio avviso, รฉ meglio di un Cutrone qualsiasi e preferirei fare 10 minuti a lui rispetto ad avere come alternativa uno come Success o profili analoghi
Scusa ma hanno avuto le ferie estive per tornare a casa
Chiedo perche' n9n ricordo, ma a bergamo, Scirea giocava gia' da libero?
si .alternando anche partite a centrocampo
premesso che Koeman non รจ mai stato un simpatico,e che gli Olandesi in generale sono schietti come modi di fare,non stanno tanto a fare i diplomatici,
direi che tutto sommato visto che DeRoon va per i 34 ed il progetto di un selezionatore della nazionale รจ guardare al ciclo per il prossimo mondiale,diciamo che ci puรฒ stare.
vista anche l' abbondanza di calciatori che si ritrova.
poteva essere piรน "carino",ma รจ una scelta che ci puรฒ stare
Io ho visto giocare il Vava da libero negli ultimi anni di carriera (aveva sempre fatto lo stopper) e devo dire che era ancora fortissimo, nonostante giocasse con un problema al ginocchio che si trascinava da anni.
Scirea con la nostra maglia, per ragioni anagrafiche, non l'ho mai visto.
Gli ovini torinesi sono INTOCCABILIIIIIII!
Chiedo perche' n9n ricordo, ma a bergamo, Scirea giocava gia' da libero?
se la rosa รจ giร "corta" di suo , per scelta del Mister (l'ha detto piรน volte...X giocatori + qualche giovane)...la colpa non sarร la sua perchรจ c'entra la sfiga...ma sarebbero cmq in 2 a non essere lungimiranti in caso di imprevisti (=infortuni). Lui, e la Societร che - vedi sotto - potrebbe "imporre" quei 2-3 giocatori in piรน che ti parano il cu.lo in caso di imprevisti. Appunto.
p.s. fino a 3 gg. fa in tantissimi qui dentro auspicavano l'innesto di un difensore ancora...io ero tra quelli che vedeva cmq De Roon arretrato...ma se i risultati sono questi (e non per colpa del buon Marten)...pota...forse i ghera rezรน lรนr....
si,il Pisa ha due Bonfanti (col terzo in omaggio il Kit magliette)
abbastanza curioso anche che l' attaccante รจ di Seriate,ma ha fatto le giovanili con l'Inter, mai centrato niente con l' Atalanta.
quello dell' Atalanta รจ di Milano,ma da sempre nelle giovanili dell' Atalanta ,ed รจ difensore
se la rosa รจ giร "corta" di suo , per scelta del Mister (l'ha detto piรน volte...X giocatori + qualche giovane)...la colpa non sarร la sua perchรจ c'entra la sfiga...ma sarebbero cmq in 2 a non essere lungimiranti in caso di imprevisti (=infortuni). Lui, e la Societร che - vedi sotto - potrebbe "imporre" quei 2-3 giocatori in piรน che ti parano il cu.lo in caso di imprevisti. Appunto.
"In primis la scelta รจ sua"
A beh , se lo dici tu , dev'essere cosi.
No, l'ha sempre detto lui stesso, di preferire le rose corte. Pipรฒt.
il piu forte, il piu potente, il piu macellaio :clap:
o palla o gamba :ride_molto:
Calcio d altri tempi, dove i chi cadeva e si lamentava e gridava per il dolore era reale, non come oggi che appena ti sfiorano, serve l ambulanza.......
Grazie Montero:deaflag:
La Cazzetta da al mercato del Toro voto 7. Chissร cosa ne pensano i tifosi granata :ride_molto:
dovrebbero avere per merito 4 max 5 punti in classifica e cosรฌ fosse avrebbero dato un voto piรน basso
ci sta, come biasimarlo. largo ai giovani
SudatoD'inverno Sogliano รจ bravo bravo con il Genoa e con il VateGasp in panca hanno fatto degli autentici capolavori e comunque non credo che possa fare fatica nel prendere giocatori da Champions a Genova li aveva presi semplicemente non si 'accoppiarebbe' con la nostra struttura del mercato. .Lui รจ abituato ad essere 'l'uomo solo al comando' ha rifiutato il Sassuolo un ritorno al Genoa e la Fiorentina in questi anni per questo motivo. ..
Ah si hai parlato anche col medico di goop per non farlo convocare ?
Dispiace per De Roon, ha saltato pure l Europeo per colpa infortunio , e credo ci teneva tantissimo.
Be poteva chiamarlo per l ultima partita e salutare i suoi nazionali....
Va be pazienza....
Ce" modo e modo di dire le cose! La frase sulle cose impazzite se la poteva risparmiare! Spiace per Marten, ma per noi meglio cosรฌ .
Mei isse
secondo me non รจ cosรฌ, semplicemente D'Amico seleziona i giocatori e poi attende l'OK di Luca Percassi per eventualmente affondare il colpo, รจ cosรฌ in tutte le aziende........ sinceramente non credo che Luca vada a visionare i giocatori.
E in questi passaggi, Gasperini niente?
Ha fatto fuori anche Bergwjn perchรจ dice che se a 26 anni vai a giocare in Arabia il calcio non รจ piรน una tua passione...
Sbagliat perchรฉ soi prese dei bigliec nisรน al pol metega gnร un euro, chel sa ciame Borgoviaggio o in du'otra manera
1) giร che rinunciamo alla frescura delle Alpi, il prossimo ritiro facciamolo a Caravaggio.
2) se la sfortuna ci lascia stare dovremmo essere coperti nel ruolo.
Maripan, Sosa e Adams sono giocatori internazionali di buon livello , guarda che hanno una buona rosa con uno zapata ritrovato e un allenatore meno catenacciaro di Juric ocio..
Solita squadra da metร classifica come sempre
Questo da allenatore mi sembra ci abbia sempre capito gran poco. Bhe almeno uno dei nostri รจ al sicuro da questo punto di vista
Se fossero stati presi due giocatori avvallati dal Mister con i quasi 20 milioni spesi tra il cagliaritano e lโinglese saremmo stati a posto dietro e nel mezzo Io Success piuttosto che niente lo prenderei da fare la prima e la seconda punta,segna poco ma ha fisico piedi non รจ vecchio e la Societร non si svenerebbe
Severo ma giusto!
Meglio, ci fa solo un favore.
Manager e stratega poco lungimirante โฆ non si preclude la strada a nessuno โฆ i miracoli accadono piรน frequentemente rispetto a quello che si pensi โฆ e per Marten una costanza di risultato รจ un obbiettivo alla portata โฆ
Bene, mi aspetto che anche i Forever in Sud ci possano dare una mano !!...Che Bolgia sia ...!
Meglio
Prendi ol mutua
Se n'รจ andato ( purtroppo ) perchรฉ gli arabi gli hanno offerto la grana .
Ma poi come si fa a credere che un direttore sportivo di livello internazionale stia sotto a luca percassi ?
Congerton รจ stato preso per poter pescare in certi mercati in cui non siamo mai andati prima e per le conoscenze che aveva tipo lookman quando era a leicester
che senza di lui non avremmo mai preso .
Appunto... probabilmente รจ piรน gradito un DS che stia tranquillamente due passi indietro...
Allenatore incapace!!!!
secondo me non รจ cosรฌ, semplicemente D'Amico seleziona i giocatori e poi attende l'OK di Luca Percassi per eventualmente affondare il colpo, รจ cosรฌ in tutte le aziende........ sinceramente non credo che Luca vada a visionare i giocatori.
Il problema nostro, piรน che la rosa corta รจ che abbiamo sempre una marea di infortuni. Per esempio l'Inter, a parte la qualitร degli uomini, ma non mi pare che abbia molti piรน giocatori di noi, perรฒ ha pochissimi infortuni, la scorsa stagione o anche adesso ha quasi sempre tutti a disposizione.
quelli che hanno il gol nel sangue segnano indipendentemente dalla Serie in cui giocano
Finchรฉ non diventi un gruppo violento, come altri che ci sono in giro per l'Italia e l'Europa, e che abbia come unico e solo fine quello di supportare e tifare la nostra dea ben venga.
Quando arrivรฒ Teun, avrebbe dovuto essere il vice de roon
Meperme, sono d'accordo che c'รจ da capire bene qualรจ il problema, perรฒ di contro questo tipo di preparazione con il mister e staff ci ha portato in fondo in coppa Italia, europa ligue e campionato alla grande.
Condivido
panem AUT circenses
Piuttosto io non ho condiviso la preparazione a zingonia a 38gradi quando andava bene....quello si xme รจ stato uno sbaglio
Maripan, Sosa e Adams sono giocatori internazionali di buon livello , guarda che hanno una buona rosa con uno zapata ritrovato e un allenatore meno catenacciaro di Juric ocio..
Sicuramente sono una discreta squadra e sono partiti bene, perรฒ io aspetterei qualche mese per dare un giudizio, se ne sono viste una montagna di squadre iniziare a mille i campionati, ma poi finire nelle retrovie.
Per lo Staff... e' una forma di masochismo quella di tenere sul sito per giorni e giorni l' immagine della sconfitta di Milano.
Gentilmente dopo 2 gg toglietele, soffriremmo di meno.
Grazie
La Cazzetta da al mercato del Toro voto 7. Chissร cosa ne pensano i tifosi granata :ride_molto:
Maripan, Sosa e Adams sono giocatori internazionali di buon livello , guarda che hanno una buona rosa con uno zapata ritrovato e un allenatore meno catenacciaro di Juric ocio..
Peggio per koeman
La Cazzetta da al mercato del Toro voto 7. Chissร cosa ne pensano i tifosi granata :ride_molto:
Per me invece i tifosi del Toro devono scendere un poโ dalla pianta, per me faranno bene questโanno, vanoli รจ molto valido.
Per me loro sono le prime vittime di sto circo mediatico attorno a loro e del fantomatico progetto bue, ma dietro al fumo un poโ di arrosto cโรจ dai
La Cazzetta da al mercato del Toro voto 7. Chissร cosa ne pensano i tifosi granata :ride_molto:
...cos'ha detto?? (al di lร della questione... di cui non so nulla... Koeman mi รจ sempre sembrato scarsolotto come mister... anche se forse per una nazionale puรฒ anche andar bene... ma ricordo quando lo affrontammo e lui allenava l'Everton... Gasperini se l'era mangiato in modo imbarazzante.... infatti venne esonerato poco dopo...)
I gobbi se ne fregano, potevano non far giocare lo stressato fino a dopo la sosta, cosรฌ da evitare ogni congettura, invece l'hanno bellamente inserito per un tempo
Lens e lo stesso Danso erano arrabbiatissimi per questa cosa ed erano pronti a denunciare la Roma... poi...boh... non si capisce se da noi le visite sono molto piรน serrate (basta pensare a noi quando saltรฒ Foket per problemi seri....prendemmo subito dopo Castagne... dopo 6 mesi Foket รจ tornato a giocare nel Reims e lo ha fatto fino a quest'estate, quando lo han ceduto all'Anderlecht...) ...oppure se c'era sotto altro....
Comunque sembra che vista la situazione incerta anche l'Austria abbia deciso di non convocarlo a sto giro....
"In primis la scelta รจ sua"
A beh , se lo dici tu , dev'essere cosi.
Aspetterei l'esito prima di preoccuparmi. Hien dovrebbe rientrare e forse anche Kolasinac. Detto questo รจ comunque un periodo sfortunato
Speriamo Gin, magari che cambi anche la mentalitร sulle bandiere! Non sono contro, anzi, ma spero che vengano sventolate con un poโ piรน di parsimonia, specie quando la dea attacca sotto il muro.
per il resto come sempre, per un effetto canoro importante serve che ci creda TUTTA la curva, sennรฒ puoi anche avere il manico buono ma cambia poco
Bracca, come sempre
Se n'รจ andato ( purtroppo ) perchรฉ gli arabi gli hanno offerto la grana .
Ma poi come si fa a credere che un direttore sportivo di livello internazionale stia sotto a luca percassi ?
Congerton รจ stato preso per poter pescare in certi mercati in cui non siamo mai andati prima e per le conoscenze che aveva tipo lookman quando era a leicester
che senza di lui non avremmo mai preso .
Qualcuno ci ha fatto la macumba e che *****, io non ricordo un inizio di campionato cosรฌ.
Ricordo un Atalanta Fiorentina di parecchi anni fa dove giocammo senza i 4 difensori titolari su un campo di patate e riuscimmo lo stesso a pareggiarla .
Anche con Wjinaldum, giusto cosรฌ, ormai alle nazionali che possono dare
Fiducia in Sulemana/Adopo
concordo, al secondo posto mimmo progna