Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Maripan, Sosa e Adams sono giocatori internazionali di buon livello , guarda che hanno una buona rosa con uno zapata ritrovato e un allenatore meno catenacciaro di Juric ocio..
Sicuramente sono una discreta squadra e sono partiti bene, però io aspetterei qualche mese per dare un giudizio, se ne sono viste una montagna di squadre iniziare a mille i campionati, ma poi finire nelle retrovie.
Per lo Staff... e' una forma di masochismo quella di tenere sul sito per giorni e giorni l' immagine della sconfitta di Milano.
Gentilmente dopo 2 gg toglietele, soffriremmo di meno.
Grazie
Quindi o è una cosa lieve e recupera oppure con la fiorentina saremo costretti a far giocare ancora de roon in difesa .
Non credo che giochi subito kossou visto che è via con la nazionale e avrà fatto forse 1 o 2 allenamenti con la squadra ?
La Cazzetta da al mercato del Toro voto 7. Chissà cosa ne pensano i tifosi granata :ride_molto:
Maripan, Sosa e Adams sono giocatori internazionali di buon livello , guarda che hanno una buona rosa con uno zapata ritrovato e un allenatore meno catenacciaro di Juric ocio..
Koeman l'ha toccata pianissimo con DeRoon ...
Peggio per koeman
La Cazzetta da al mercato del Toro voto 7. Chissà cosa ne pensano i tifosi granata :ride_molto:
Per me invece i tifosi del Toro devono scendere un po’ dalla pianta, per me faranno bene quest’anno, vanoli è molto valido.
Per me loro sono le prime vittime di sto circo mediatico attorno a loro e del fantomatico progetto bue, ma dietro al fumo un po’ di arrosto c’è dai
La Cazzetta da al mercato del Toro voto 7. Chissà cosa ne pensano i tifosi granata :ride_molto:
Koeman l'ha toccata pianissimo con DeRoon ...
...cos'ha detto?? (al di là della questione... di cui non so nulla... Koeman mi è sempre sembrato scarsolotto come mister... anche se forse per una nazionale può anche andar bene... ma ricordo quando lo affrontammo e lui allenava l'Everton... Gasperini se l'era mangiato in modo imbarazzante.... infatti venne esonerato poco dopo...)
A proposito di certificati: ma l'ufficio inchieste della figc e dell'uefa non dovrebbero aprire un'inchiesta, senza che ci sia una denuncia da parte dell'Atalanta? (denuncia che non arriverà mai, guai a mettere il bastone tra le gambe degli ovini..)
I gobbi se ne fregano, potevano non far giocare lo stressato fino a dopo la sosta, così da evitare ogni congettura, invece l'hanno bellamente inserito per un tempo
Sono fuori tema... Qualcuno sa perché Danso non ha passato le visite mediche a Roma? Quest'anno mi risultano tanti bocciati alle visite...
Lens e lo stesso Danso erano arrabbiatissimi per questa cosa ed erano pronti a denunciare la Roma... poi...boh... non si capisce se da noi le visite sono molto più serrate (basta pensare a noi quando saltò Foket per problemi seri....prendemmo subito dopo Castagne... dopo 6 mesi Foket è tornato a giocare nel Reims e lo ha fatto fino a quest'estate, quando lo han ceduto all'Anderlecht...) ...oppure se c'era sotto altro....
Comunque sembra che vista la situazione incerta anche l'Austria abbia deciso di non convocarlo a sto giro....
concordo. In primis la scelta è sua , ma poi potrebbe essere anche la Società - che fino a prova contraria, è quello che lo paga...- ad "imporre" una rosa più "adeguata" ai molteplici impegni....ovvio, poi è il Mister che la deve gestire, e non sempre è semplice (vedi dualismo Carnesecchi/Musso, però il ruolo del portiere fa poco testo rispetto agli altri in tal senso...)
"In primis la scelta è sua"
A beh , se lo dici tu , dev'essere cosi.
Aspetterei l'esito prima di preoccuparmi. Hien dovrebbe rientrare e forse anche Kolasinac. Detto questo è comunque un periodo sfortunato
Il nuovo gruppo della nord si presenterà ai tifosi allo stadio contro la Fiorentina.
Finalmente dopo 4 anni di stallo vedo un lumino per riportare il tifo che meritiamo di avere a Bergamo.
Ah… dopo tutta la polemica che c’è stata per il teschio… tutte balle… posso confermare che è un gruppo apolitico con all’interno ragazzi di ogni ceto e visioni politiche diverse, che come fine hanno solo l’aggregazione e l’organizzazione per la nostra Dea. :dea:
Speriamo Gin, magari che cambi anche la mentalità sulle bandiere! Non sono contro, anzi, ma spero che vengano sventolate con un po’ più di parsimonia, specie quando la dea attacca sotto il muro.
per il resto come sempre, per un effetto canoro importante serve che ci creda TUTTA la curva, sennò puoi anche avere il manico buono ma cambia poco
Fonte?
Bracca, come sempre
Non se ne sarà andato proprio perché non accettava di diventarlo???
Chissà....
Se n'è andato ( purtroppo ) perché gli arabi gli hanno offerto la grana .
Ma poi come si fa a credere che un direttore sportivo di livello internazionale stia sotto a luca percassi ?
Congerton è stato preso per poter pescare in certi mercati in cui non siamo mai andati prima e per le conoscenze che aveva tipo lookman quando era a leicester
che senza di lui non avremmo mai preso .
Qualcuno ci ha fatto la macumba e che *****, io non ricordo un inizio di campionato così.
Ricordo un Atalanta Fiorentina di parecchi anni fa dove giocammo senza i 4 difensori titolari su un campo di patate e riuscimmo lo stesso a pareggiarla .
Koeman l'ha toccata pianissimo con DeRoon ...
Anche con Wjinaldum, giusto così, ormai alle nazionali che possono dare
A proposito di De Roon sarebbe ora di trovare finalmente un degno sostituto, arriverà il brutto momento in cui non ce la farà più a giocare 40 o 50 partite in una stagione, ormai sono 33 anni abbondanti anche per lui.
Fiducia in Sulemana/Adopo
Immenso libero della nostra storia.
per quelli visti dal vivo allo stadio il piu' forte.
poi prima del 87 non saprei.
concordo, al secondo posto mimmo progna
Sono fuori tema... Qualcuno sa perché Danso non ha passato le visite mediche a Roma? Quest'anno mi risultano tanti bocciati alle visite...
Da come ha parlato non lo sa nemmeno lui .
Spiace per Jimmi, magari è la volta buona per uno dei nostri talentuosi giovani. Tipo Bonfanti
È a Pisa...
Sarei preoccupato del contrario,era già qualche giorno che non succedeva nulla
a tornare da Varsavia(da Cracovia) mi ha colpito il volo per una destinazione molto singolare…Lourdes
Immenso libero della nostra storia.
per quelli visti dal vivo allo stadio il piu' forte.
poi prima del 87 non saprei.
confermo , io ho avuto la fortuna di vedere qualche partita del grande GAETANO SCIREA ,x me il piu' forte di tutti con la nostra maglia in quel ruolo . Ma dopo di lui solo PAOLINO MONTERO:like:
Ah perché secondo te lee congerton faceva il portaborse di luca percassi ?
Gli acquisti che ha voluto fare lì ha fatti e i risultati sono lì da vedere
Non se ne sarà andato proprio perché non accettava di diventarlo???
Chissà....
Non mi incazzo perché era ampiamente prevedibile che succedesse qualcosa.
zona Porto Nuovo
Grazie,immaginavo visto che c'è anche il ritiro dei bambini in questi giorni.
Spiace per Jimmi, magari è la volta buona per uno dei nostri talentuosi giovani. Tipo Bonfanti
È possibile redarre un servizio su cosa rischierebbe effettivamente la Juventus nel caso in cui la Consob (l'organismo di vigilanza per la Borsa di Piazza degli Affari di Milano) attesti le accuse di falso in bilancio (ed altre "sciocchezzuole" similari) alla ex-dirigenza juventina di Agnelli & C? Così, giusto per non far cadere nel silenzio, contrariamente come a Torino si auspicano, una vicenda che può toccarci direttamente (e l'intero Campionato) per le penalizzazioni che ne deriverebbero oltre che ripagare mediaticamente, almeno in parte, dei mesi di aggressione giornalistica subita dall'Atalanta proprio dai giornalai sul cosiddetto "libro paga" dei bianconeri.
Le cause le vincono chi ha i soldi per mantenerle. Non chi è nella ragione. C’è chi nasce vittima o carnefice. Noi non nasciamo come i secondi
Meglio per noi, comunque era prevedibile data l'età.
A proposito di De Roon sarebbe ora di trovare finalmente un degno sostituto, arriverà il brutto momento in cui non ce la farà più a giocare 40 o 50 partite in una stagione, ormai sono 33 anni abbondanti anche per lui.
Quindi o è una cosa lieve e recupera oppure con la fiorentina saremo costretti a far giocare ancora de roon in difesa .
Non credo che giochi subito kossou visto che è via con la nazionale e avrà fatto forse 1 o 2 allenamenti con la squadra ?
Sono stato facile profeta, d'altronde un infortunio non si nega a nessuno.... speriamo che a sto punto non si infortuni nemmeno De Roon altrimenti in difesa chi gioca?
Il nuovo gruppo della nord si presenterà ai tifosi allo stadio contro la Fiorentina.
Finalmente dopo 4 anni di stallo vedo un lumino per riportare il tifo che meritiamo di avere a Bergamo.
Ah… dopo tutta la polemica che c’è stata per il teschio… tutte balle… posso confermare che è un gruppo apolitico con all’interno ragazzi di ogni ceto e visioni politiche diverse, che come fine hanno solo l’aggregazione e l’organizzazione per la nostra Dea. :dea:
Fonte?
non si deve mai fare conto sul...poi rientrerà...
tu devi fare i conti con chi hai.
Scalvini e Scamacca erano da considerare come non ci fossero,e toglierli pure dalle liste.
quando rientrano torni a riconsiderarli adesso non ci sono.
già vuole la rosa corta,se poi nella rosa ci conti gli infortunati che se va bene tornano l' anno prossimo,più abbiamo qualcuno che è ancora un incognita(Zaniolo), la coperta è corta.
colpa della sfiga e del governo *****,ma un po anche nostra.
So vero, ma siamo in 6 x 3 posti, poi scalvini è stato sostituito subito, ma se poi non gli va bene al mister....non do la colpa al gasp però il sostituito di scalvini è arrivato subito. Poi kolasinac ha fatto buona parte do stagione sempre presente, ora è un momento di sfiga ma non mi sembra cosi debole, in ogni caso a scalvini hanno detto 6 mesi, si è infortunato a fine maggio, inizio giugno, non ricordo il giorno di preciso
Immenso libero della nostra storia.
per quelli visti dal vivo allo stadio il piu' forte.
poi prima del 87 non saprei.
È possibile redarre un servizio su cosa rischierebbe effettivamente la Juventus nel caso in cui la Consob (l'organismo di vigilanza per la Borsa di Piazza degli Affari di Milano) attesti le accuse di falso in bilancio (ed altre "sciocchezzuole" similari) alla ex-dirigenza juventina di Agnelli & C? Così, giusto per non far cadere nel silenzio, contrariamente come a Torino si auspicano, una vicenda che può toccarci direttamente (e l'intero Campionato) per le penalizzazioni che ne deriverebbero oltre che ripagare mediaticamente, almeno in parte, dei mesi di aggressione giornalistica subita dall'Atalanta proprio dai giornalai sul cosiddetto "libro paga" dei bianconeri.
Non succederà nulla,nulla. Niente di niente. Zero assoluto
Qualsiasi DS dell'Atalanta deve accettare il ruolo di portaborse di DonLuca. Sartori estromesso più per questo che per i contrasti con Gasperini.
Ah perché secondo te lee congerton faceva il portaborse di luca percassi ?
Gli acquisti che ha voluto fare lì ha fatti e i risultati sono lì da vedere
Davanti all'Artour cafè
Ok
A Lovere dove?
zona Porto Nuovo
A Lovere dove?
Davanti all'Artour cafè
la Fiorentina ovviamente sarà al super completo, con tutti in forma, senza nessun infortunio dei nazionali e ovviamente ritorna Gudmunsson, più scatenato che mai.
Gudmunsson al vèt mia ol balú.
Il nuovo gruppo della nord si presenterà ai tifosi allo stadio contro la Fiorentina.
Finalmente dopo 4 anni di stallo vedo un lumino per riportare il tifo che meritiamo di avere a Bergamo.
Ah… dopo tutta la polemica che c’è stata per il teschio… tutte balle… posso confermare che è un gruppo apolitico con all’interno ragazzi di ogni ceto e visioni politiche diverse, che come fine hanno solo l’aggregazione e l’organizzazione per la nostra Dea. :dea:
:dea::dea02::dea:
Il nuovo gruppo della nord si presenterà ai tifosi allo stadio contro la Fiorentina.
Finalmente dopo 4 anni di stallo vedo un lumino per riportare il tifo che meritiamo di avere a Bergamo.
Ah… dopo tutta la polemica che c’è stata per il teschio… tutte balle… posso confermare che è un gruppo apolitico con all’interno ragazzi di ogni ceto e visioni politiche diverse, che come fine hanno solo l’aggregazione e l’organizzazione per la nostra Dea. :dea:
LUNGA VITA AGLI ULTRAS
Koeman l'ha toccata pianissimo con DeRoon ...
Meglio per noi, comunque era prevedibile data l'età.
Contro il Novara ho visto Vlahovič in azione e mi ha impressionato per la freddezza sotto porta. Riesce a segnare sotto pressione e da posizione defilate con un’apparente facilità che è di raro pregio. Mi rendo conto che c’è un abisso fra la Serie A e C, giustamente ha bisogno di tempo per crescere senza pressioni…però c’è da dire che ha dei colpi molto molto interessanti
la Fiorentina ovviamente sarà al super completo, con tutti in forma, senza nessun infortunio dei nazionali e ovviamente ritorna Gudmunsson, più scatenato che mai.
Perderà comunque
In effetti questo aspetto sarebbe da analizzare da chi di dovere con metodo scientifico (magari lo hanno fatto). Una cosa che a me onestamente ha dato da pensare è la situazione di Duvan, che qui da due anni non riusciva a fare più di 3-4 partite di fila senza infortunarsi e che al Torino in una stagione abbondante ha saltato forse un turno di campionato per un leggero risentimento. Qualcosa dovrà pur significare. Io, da profano, penso che i metodi di allenamento del Mister mettano sotto stress le fasce muscolari, e chi ha una fragilità congenita o comincia a non essere più un ragazzino ne risente (vedasi anche Kolasinac). Magari ci hanno già pensato e/o già lo fanno (purtroppo la comunicazione in stile DDR dell'ABC lascia gli appassionati a dover gioco forza proporre temi puramente ipotetici), ma una personalizzazione degli allenamenti non sarebbe cosa stupida a mio parere.
Qualche tempo fa avevo buttato lì che, a mio modesto parere, la preparazione e gli allenamenti non dovessero essere uguali per tutti. Non so se effettivamente venga differenziata a seconda dei giocatori, però, non credo che la "spremitura Gasp" abbia gli stessi effetti su tutti.
Koeman l'ha toccata pianissimo con DeRoon ...
Ma Bonfanti non ci faceva comodo tenerlo??
....sì... e no... un giovane di prospettiva come Bonfanti deve avere anche l'occasione di giocare continuativa.... stare qui a fare il sesto difensore non aveva tutto questo senso per lui...e per noi... dato che il sesto difensore gioca solo in caso di emergenza... ne hai comunque 3 o 4 che puoi adattare dall'U23... Del Lungo - Tornaghi - Comi... adesso perfino Navarro come braccetto... ...le alternative green ci sono...
...in realtà...il dubbio è solo capire SE Godfrey è un giocatore adatto a noi oppure no... se lo è... siamo apposto...se non lo è...si è fatta una grossa cappella...che andrà risolta prontamente a gennaio... prestare lui e trovare un rimpiazzo.... (..però questa risposta è prematura...e soprattutto è una valutazione che può fare solo Gasp... non certo noi che dell'inglese abbiamo visto 3 spezzoni...)
la Fiorentina ovviamente sarà al super completo, con tutti in forma, senza nessun infortunio dei nazionali e ovviamente ritorna Gudmunsson, più scatenato che mai.
La prima operazione di mercato che l'Atalanta avrebbe dovuto fare è lo scambio col Verona Sogliano a Bergamo e D'Amico a Verona anche con conguaglio a favore dei veneti. Il primo con il portafoglio vuoto scova quasi sempre ottimi giocatori mentre il secondo acquista spesso giocatori mediocri a prezzi folli.
Qualsiasi DS dell'Atalanta deve accettare il ruolo di portaborse di DonLuca. Sartori estromesso più per questo che per i contrasti con Gasperini.
Questa non è sfiga...
Penso tutti infortuni dovuti ad una preparazione estiva imbarazzante in quel di Zingonia con caldo e afa, tra l'altro per motivi molto discutibili.
Sono fuori tema... Qualcuno sa perché Danso non ha passato le visite mediche a Roma? Quest'anno mi risultano tanti bocciati alle visite...
Mah ..vivendo la realtà di Verona 5gg su 7 gg vedo dura la cosa.....l'amico del Gasp un nanosecondo prima di firmare in un gennaio drammatico dal punto di vista sportivo per l'Hellas la prima cosa che ha detto a Setti e al figlio e stata voi ditemi il budget poi gli acquisti li faccio io in maniera AUTONOMA E SENZA INGERENZE. ..Se no non torno non credo che uno senza filtri come Sogliano possa lavorare con un AD che si occupa del mercato come da noi ..Lui vuole carta bianca e non essere un collaboratore dell'Ad. .ovviamente la mia non è una polemica ma semplicemente e' solo una osservazione di come siano le diverse strutture relative al mercato tra Hellas e Atalanta. .
Aggiungerei anche che c’è una differenza abissale fra la valutazione che deve maturare per prendere un giocatore in ottica salvezza e, ben altra cosa, é scovare giocatori pronti a giocare ad alti livelli o in Champions. Che poi, a fronte di 10 giocatori 1 possa essere adeguato a certi palcoscenici, è anche una questione statistica.
Anche l’udinese, quest’anno, ha evitato di prendere 10/12 migranti direttamente dalle navi ONG/teatri di guerra o campetti dell’Africa sub-sahariana per orientarsi verso profili più adatti al nostro calcio mirando al campionato olandese, belga, portoghese
Deve essere lo stesso infortunio di Bastoni, almeno si spera....
Vero Albi.
si vede che da noi li tirano al limite del fisico.
del resto mi sembra comprensibile, dato il tipo di gioco che facciamo...certo è che se poi le statistiche dicono che spesso gli altri corrono ben più di noi (ma evidentemente, peggio in termini di efficacia...) , forse non c'è nemmeno così bisogno di fargli un cu.lo quadro negli allenamenti....però oh..i professionisti sono loro...certo è che certe domande sorgono spontanee...
Non riesco a capire chi ha dato 9,5 alla campagna acquisti dell'Atalanta dicendo che siamo coperti in tutti i ruoli. Tutti a scrivere che in difesa ci siamo rinforzati: a fronte di un uscita (Palomino) ne sono entrati due e ci sono 7 difensori. C'è solo da sperare che Kossounou dopo 2-3 allenamenti sia già in sintonia con il modulo di gioco del Gasp oppure che Godfrey in questi 15 giorni apprenda quanto non è riuscito a fare in due mesi. L'alternativa è Toloi e già oggi ho mal di pancia a pensare cosa potrà fare (o non fare) contro la velocità di Kean o Gudmudson. E vi prego. Andiamo tutti ad accendere un lumino per chiedere che Retegui stia sempre bene altrimenti fino a febbraio/marzo (quando torneràScamacca) la vedo molto dura.
...che puntino qualcosa su Cassa ??...
la scelta di essere in 18 più un paio di ragazzi è sua.
dai 18 devi togliere Scamacca,Scalvini e Zaniolo,
due li vediamo l'anno prossimo,l' altro è una scommessa a livello di Piccini o quasi.
se c'erano 2-3 giocatori in più,non era un male,poi li vendevi a gennaio quando si sapranno con più certezza i tempi di recupero di Scalvini,Scamacca e avremo visto come è messo realmente Zaniolo.
sono scelte,non colpe,
scelte spesso vincenti,questa dell' essere sempre quasi contati,invece io non l'ho mai capita.
ma l'allenatore è lui,(per fortuna§) qualcosa si inventerà anche stavolta, magari pesca qualcuno nell' Under23 che è li per quello.
concordo. In primis la scelta è sua , ma poi potrebbe essere anche la Società - che fino a prova contraria, è quello che lo paga...- ad "imporre" una rosa più "adeguata" ai molteplici impegni....ovvio, poi è il Mister che la deve gestire, e non sempre è semplice (vedi dualismo Carnesecchi/Musso, però il ruolo del portiere fa poco testo rispetto agli altri in tal senso...)
Tutte le squadre hanno le nazionali , dai scecc
barella, lukaku, goob a casa a farsi i ca**i loro
Gasp dice sempre questo: io voglio abbondanza nel reparto offensivo, perchè è quello che ti cambia la partita e con i 5 cambi hai più opportunità per vincere, mentre in difesa in qualche modo ci si arrangia con quello che c'è.
In linea di principio ci sta come ragionamento. Poi capisci che il "ci si arrangia" significa mettere titolari fuori ruolo con un doppio effetto negativo (fanno male + ci indeboliamo dove sono assenti), perchè evidentemente non ci si fida di certi giocatori (oggi sono Godfrey e Del Lungo, ieri erano Bakker e Adopo, l'altro ieri erano Mojica e Bellanova). Grosso limite in una marea di pregi
Ci sta fino ad un certo punto. Certe big non vincono i campionati o le Coppe solo con i fenomeni in avanti, ma anche con i "cagnacci" di qualità dietro....la casa si costruisce partendo dalle fondamenta...e le vittorie coincidono sempre - e sottolineo sempre - col prendere pochi gol....
Troppi infortuni muscolari per parlare di sfortuna o di problemi in nazionale. Il problema l abbiamo a casa nostra.
Siamo passati dall avere quasi 0 infortuni nei primi anni a sto calvario continuo. Io non sono a zingonia, quindi non ci provo nemmeno a cercare di capire quale sia il problema. Ma sarebbe il caso e l ora che chi di dovere faccia un esame della situazione e ponga rimedio.
In effetti questo aspetto sarebbe da analizzare da chi di dovere con metodo scientifico (magari lo hanno fatto). Una cosa che a me onestamente ha dato da pensare è la situazione di Duvan, che qui da due anni non riusciva a fare più di 3-4 partite di fila senza infortunarsi e che al Torino in una stagione abbondante ha saltato forse un turno di campionato per un leggero risentimento. Qualcosa dovrà pur significare. Io, da profano, penso che i metodi di allenamento del Mister mettano sotto stress le fasce muscolari, e chi ha una fragilità congenita o comincia a non essere più un ragazzino ne risente (vedasi anche Kolasinac). Magari ci hanno già pensato e/o già lo fanno (purtroppo la comunicazione in stile DDR dell'ABC lascia gli appassionati a dover gioco forza proporre temi puramente ipotetici), ma una personalizzazione degli allenamenti non sarebbe cosa stupida a mio parere.
Ciao Barbie, io penso che Gasperini voglia la rosa corta perché per i suoi concetti ha bisogno di un gruppo corto e consolidato. Difficile tenere tutti a lucido quando si è in tanti.
Quando si è in tanti è meglio un selezionatore che un allenatore.
Purtroppo per il numero di partite e gli obiettivi raggiunti le i match diventano sempre di più e essere in pochi diventa complicato.
Quello che mi fa strano è il concetto "prendiamo giocatori pronti" ma non ci rendiamo conto che NESSUNO sarà mai "pronto" per quello che chiede il mister. Se non rari e fortuiti casi ...
Mi vengono in mente tantissimi casi di giocatori che hanno messo 6 mesi a carburare con il mister ... Tra cui il FORTISSIMO Ederson
per carburare c'è bisogno anche di giocare, di avere fiducia
La prima operazione di mercato che l'Atalanta avrebbe dovuto fare è lo scambio col Verona Sogliano a Bergamo e D'Amico a Verona anche con conguaglio a favore dei veneti. Il primo con il portafoglio vuoto scova quasi sempre ottimi giocatori mentre il secondo acquista spesso giocatori mediocri a prezzi folli.
Mah ..vivendo la realtà di Verona 5gg su 7 gg vedo dura la cosa.....l'amico del Gasp un nanosecondo prima di firmare in un gennaio drammatico dal punto di vista sportivo per l'Hellas la prima cosa che ha detto a Setti e al figlio e stata voi ditemi il budget poi gli acquisti li faccio io in maniera AUTONOMA E SENZA INGERENZE. ..Se no non torno non credo che uno senza filtri come Sogliano possa lavorare con un AD che si occupa del mercato come da noi ..Lui vuole carta bianca e non essere un collaboratore dell'Ad. .ovviamente la mia non è una polemica ma semplicemente e' solo una osservazione di come siano le diverse strutture relative al mercato tra Hellas e Atalanta. .
Basta attaccarsi alla sfortuna. Djimsiti,Kolasinac e Toloi sono over 30 e i loro infortuni saranno sempre più frequenti soprattutto con il metodo di gioco del mister. Scalvini è rotto, Godfrey non lo vede. Unici semi sicuri sono Hien e Kossounou (sempre che il mister lo veda). Abbiano una difesa oggettivamente di livello medio basso.
Ci mancherebbe anche che il Mister non "veda" Kossounou !!
Adès , va bè tòt....ma sarebbe la conferma che gli acquisti li si fa senza un minimo di concertazione con la guida tecnica...e non voglio pensare che sia effettivamente così !
Troppi infortuni muscolari per parlare di sfortuna o di problemi in nazionale. Il problema l abbiamo a casa nostra.
Siamo passati dall avere quasi 0 infortuni nei primi anni a sto calvario continuo. Io non sono a zingonia, quindi non ci provo nemmeno a cercare di capire quale sia il problema. Ma sarebbe il caso e l ora che chi di dovere faccia un esame della situazione e ponga rimedio.
basta vedere Duvan, per due anni improponibile qui, a torino sfavillante non viene neanche sostituito.
Vero che siamo arrivati al 22 maggio 2024 perfetti, in super forma e graziati da quasi nessun infortunio
Il nuovo gruppo della nord si presenterà ai tifosi allo stadio contro la Fiorentina.
Finalmente dopo 4 anni di stallo vedo un lumino per riportare il tifo che meritiamo di avere a Bergamo.
Ah… dopo tutta la polemica che c’è stata per il teschio… tutte balle… posso confermare che è un gruppo apolitico con all’interno ragazzi di ogni ceto e visioni politiche diverse, che come fine hanno solo l’aggregazione e l’organizzazione per la nostra Dea. :dea:
Io sinceramente non ho visto nessuna polemica sul teschio,solo curiosità in buona fede...pensì mia sempèr mal i scecc! :brinda2:
Hien e Kolasinac saranno pronti dopo la pausa,voglio vedere come sempre il bicchiere mezzo pieno e se devo scegliere un periodo di emergenza su l'arco di tutta la stagione scelgo questo, dove parte verrà assorbita dalla pausa e parte dal fatto che gli scivoloni di agosto e settembre se tutto andrà come deve verranno rimediati.
Calma scécc, calma, chiaro che se poi gli infortuni non si localizzano in un solo reparto è meglio.
Noto però che dopo Dublino qua dentro la pace dei sensi l'abbiamo raggiunta in pochi, al momento va così ma probabilmente anche a questo giro ad esser decisiva sarà la primavera. 🤷♂️:eurostick::wavingflag::deaflag:
Potrebbe essere peggio. Potrebbe piovere!
Un tuono, un lampo e inizia lo scroscio di una pioggia incessante.
Spero solo si sia fermato in tempo, forza Jimmy...che dietro, siamo contati (mannaggia a noi)
Reiterato errore della società: rosa troppo poco profonda. Con campionato, coppa Italia, Champions, Supercoppa Italiana + le inutili partite delle nazionali, devi disporre di rose profonde, completandola anche con prestiti secchi, se necessario (ovvio che i prestiti secchi non ti daranno mai plusvalenze, ma almeno copri i buchi e sostieni il progetto tecnico…..). Auguriamoci che non venga mai il raffreddore nemmeno al nostro unico attaccante di ruolo a disposizione.
Ci sta la battuta ma dare spazio a questo sul sito comporta un danno di immagine e di credibilità. Il titolo Juventus è da sempre soggetto a continue imprevedibili variazioni e per questo considerato poco affidabile per un investimento da piccolo risparmiatore. Oggi potrebbe recuperare tutta la perdita, è come stare sull'ottovolante. Se mi è consentito suggerirei di finirla con le vicende dello stressato. Che si fotta. Se proprio vogliamo continuare a parlare di Juventus mi sembra più interessante far notare l'entusiasmo delirante dei media e della tribù dei giornalisti per la "grande nuova juve" dopo aver battuto non il City o il Real ma Como e Verona. Poi è arrivato il buon De Rossi con un assetto in campo un po' meno disinvolto e ..puff..la grande Juventus si è sgonfiata, con una partita noiosissima. Molto rumore per nulla. Chissenefrega della juve, i conti si fanno alla fine. Buona giornata a tutti
Concordo. Notizia fuorviante e di non interesse per un tifoso atalantino
Ma Bonfanti non ci faceva comodo tenerlo??
UEFA=MAFIA
Una volta avere giocatori in nazionale era un onore,oggi è un handicap
Prima ce ne chiamavano due o tre,quando andava "bene", adesso praticamente l'intero gruppo squadra.... Ovvio che è diverso...
È il caso di dire ma n'di a da vià ol kül borga trota
A Lovere dove?
Sinceramente nn so'...... però se nn è zona bingo per capirci vicino Lucchini..... è magari villa milesi comune di Lovere...oppure in centro lungo lago...
Andrò sicuramente a vederla......una bellissima serata..... niente a che vedere con quella dei bauscia....mi stavo veramente incazzando.....sono stato malissimo.....guardo avanti...
A Lovere dove?
Ne ho 51, ma l'infarto l'ho avuto il 2 aprile 2014, quando non avevo ancora 41 anni...
Pieralbino, se hai trascorso questi ultimi anni di questa era 'Gasperizoica' dove ci sono stati alti e bassi, emozioni delle partite e fino all ultimo secondo, hai fatto un ottima riabilitazione :boing::dea::dea02:e mi sa piu forte di prima :deaflag:
È possibile redarre un servizio su cosa rischierebbe effettivamente la Juventus nel caso in cui la Consob (l'organismo di vigilanza per la Borsa di Piazza degli Affari di Milano) attesti le accuse di falso in bilancio (ed altre "sciocchezzuole" similari) alla ex-dirigenza juventina di Agnelli & C? Così, giusto per non far cadere nel silenzio, contrariamente come a Torino si auspicano, una vicenda che può toccarci direttamente (e l'intero Campionato) per le penalizzazioni che ne deriverebbero oltre che ripagare mediaticamente, almeno in parte, dei mesi di aggressione giornalistica subita dall'Atalanta proprio dai giornalai sul cosiddetto "libro paga" dei bianconeri.
ho saltato con il portafoglio strapieno.
La prima operazione di mercato che l'Atalanta avrebbe dovuto fare è lo scambio col Verona Sogliano a Bergamo e D'Amico a Verona anche con conguaglio a favore dei veneti. Il primo con il portafoglio vuoto scova quasi sempre ottimi giocatori mentre il secondo acquista spesso giocatori mediocri a prezzi folli.
Comunque... Una prima punta in prestito secco l'avrei presa...
Troppi infortuni muscolari per parlare di sfortuna o di problemi in nazionale. Il problema l abbiamo a casa nostra.
Siamo passati dall avere quasi 0 infortuni nei primi anni a sto calvario continuo. Io non sono a zingonia, quindi non ci provo nemmeno a cercare di capire quale sia il problema. Ma sarebbe il caso e l ora che chi di dovere faccia un esame della situazione e ponga rimedio.
Il nuovo gruppo della nord si presenterà ai tifosi allo stadio contro la Fiorentina.
Finalmente dopo 4 anni di stallo vedo un lumino per riportare il tifo che meritiamo di avere a Bergamo.
Ah… dopo tutta la polemica che c’è stata per il teschio… tutte balle… posso confermare che è un gruppo apolitico con all’interno ragazzi di ogni ceto e visioni politiche diverse, che come fine hanno solo l’aggregazione e l’organizzazione per la nostra Dea. :dea:
bravi!
Quindi la scelta di essere contati e' sua ?
Scalvini si sapeva e dovevamo andare sul mercato , preso Godfrey
Ed eravamo comunque corti.
Poi si e' aggiunto Kola e Hien con l'influenza e abbiamo preso Kossonou
Ed eravamo comunque corti.
Abbiamo chiuso la bottega , si fa male Djimi ed e' colpa del Gasp che gli piace la rosa corta ?
Scusa , ma qui non ti seguo.
la scelta di essere in 18 più un paio di ragazzi è sua.
dai 18 devi togliere Scamacca,Scalvini e Zaniolo,
due li vediamo l'anno prossimo,l' altro è una scommessa a livello di Piccini o quasi.
se c'erano 2-3 giocatori in più,non era un male,poi li vendevi a gennaio quando si sapranno con più certezza i tempi di recupero di Scalvini,Scamacca e avremo visto come è messo realmente Zaniolo.
sono scelte,non colpe,
scelte spesso vincenti,questa dell' essere sempre quasi contati,invece io non l'ho mai capita.
ma l'allenatore è lui,(per fortuna§) qualcosa si inventerà anche stavolta, magari pesca qualcuno nell' Under23 che è li per quello.
:testata::masspriest::masspriest::masspriest:
Urge benedizione
Urge un difensore dagli svincolati, abbiamo troppi problemi dietro.
gli infortuni fanno parte del gioco,
il problema è la rosa corta.
è un difetto del Mister, inutile negarlo
ha mille pregi,lo diciamo sempre, si può dire che ha anche qualche difetto?
questo della fissazione con la rosa corta ,è un difetto,ancora di più da quando ci sono i 5 cambi.
punto e stop.
adesso ci penserà cosa fare e una soluzione la troverà, ma è un peccato lasciare vantaggi agli altri ad inizio campionato,ormai capita tutti gli anni,non è più un caso, non è solo la sfiga, ci mettiamo del nostro per convinzioni ,modi di fare che vanno cambiati.
e speriamo che Djimcity,sia l'unico...sgrat,sgrat, perche ne abbiamo in giro 12-13 e la settimana nazionali è appena cominciata.
Ciao Barbie, io penso che Gasperini voglia la rosa corta perché per i suoi concetti ha bisogno di un gruppo corto e consolidato. Difficile tenere tutti a lucido quando si è in tanti.
Quando si è in tanti è meglio un selezionatore che un allenatore.
Purtroppo per il numero di partite e gli obiettivi raggiunti le i match diventano sempre di più e essere in pochi diventa complicato.
Quello che mi fa strano è il concetto "prendiamo giocatori pronti" ma non ci rendiamo conto che NESSUNO sarà mai "pronto" per quello che chiede il mister. Se non rari e fortuiti casi ...
Mi vengono in mente tantissimi casi di giocatori che hanno messo 6 mesi a carburare con il mister ... Tra cui il FORTISSIMO Ederson
Ripeto, se per uomini mercato e mister il difensore non era una priorità evidentemente consapevoli del rischio infortuni a tutti andava bene e già si era deciso di andare di Deroon e Ruggeri adattati. Alla fine il mister ha sempre detto che a lui interessa avere attaccanti (che non ha avuto) mentre per i difensori soluzioni si trovano sempre...
comunque e' venuto fuori proprio bellino il nostro stadio.
unica pecca Non poter piu' usare il mitico Bandierone copri curva
degli anni passati... al sara mia ignifugo
Basta attaccarsi alla sfortuna. Djimsiti,Kolasinac e Toloi sono over 30 e i loro infortuni saranno sempre più frequenti soprattutto con il metodo di gioco del mister. Scalvini è rotto, Godfrey non lo vede. Unici semi sicuri sono Hien e Kossounou (sempre che il mister lo veda). Abbiano una difesa oggettivamente di livello medio basso.
Gasp dice sempre questo: io voglio abbondanza nel reparto offensivo, perchè è quello che ti cambia la partita e con i 5 cambi hai più opportunità per vincere, mentre in difesa in qualche modo ci si arrangia con quello che c'è.
In linea di principio ci sta come ragionamento. Poi capisci che il "ci si arrangia" significa mettere titolari fuori ruolo con un doppio effetto negativo (fanno male + ci indeboliamo dove sono assenti), perchè evidentemente non ci si fida di certi giocatori (oggi sono Godfrey e Del Lungo, ieri erano Bakker e Adopo, l'altro ieri erano Mojica e Bellanova). Grosso limite in una marea di pregi
Ma il bello è che lui vuole appunto (giustamente secondo me) abbondanza nel reparto offensivo ma dal mercato ne è uscito il reparto numericamente più contato
pota , Zapata ogni 2 x 3 aveva noie muscolari qui, a Torino sembra un ragazzetto....
Vero Albi.
si vede che da noi li tirano al limite del fisico.
gli infortuni fanno parte del gioco,
il problema è la rosa corta.
è un difetto del Mister, inutile negarlo
ha mille pregi,lo diciamo sempre, si può dire che ha anche qualche difetto?
questo della fissazione con la rosa corta ,è un difetto,ancora di più da quando ci sono i 5 cambi.
punto e stop.
adesso ci penserà cosa fare e una soluzione la troverà, ma è un peccato lasciare vantaggi agli altri ad inizio campionato,ormai capita tutti gli anni,non è più un caso, non è solo la sfiga, ci mettiamo del nostro per convinzioni ,modi di fare che vanno cambiati.
e speriamo che Djimcity,sia l'unico...sgrat,sgrat, perche ne abbiamo in giro 12-13 e la settimana nazionali è appena cominciata.
Quindi la scelta di essere contati e' sua ?
Scalvini si sapeva e dovevamo andare sul mercato , preso Godfrey
Ed eravamo comunque corti.
Poi si e' aggiunto Kola e Hien con l'influenza e abbiamo preso Kossonou
Ed eravamo comunque corti.
Abbiamo chiuso la bottega , si fa male Djimi ed e' colpa del Gasp che gli piace la rosa corta ?
Scusa , ma qui non ti seguo.
Il nuovo gruppo della nord si presenterà ai tifosi allo stadio contro la Fiorentina.
Finalmente dopo 4 anni di stallo vedo un lumino per riportare il tifo che meritiamo di avere a Bergamo.
Ah… dopo tutta la polemica che c’è stata per il teschio… tutte balle… posso confermare che è un gruppo apolitico con all’interno ragazzi di ogni ceto e visioni politiche diverse, che come fine hanno solo l’aggregazione e l’organizzazione per la nostra Dea. :dea:
Nome del gruppo?
non si deve mai fare conto sul...poi rientrerà...
tu devi fare i conti con chi hai.
Scalvini e Scamacca erano da considerare come non ci fossero,e toglierli pure dalle liste.
quando rientrano torni a riconsiderarli adesso non ci sono.
già vuole la rosa corta,se poi nella rosa ci conti gli infortunati che se va bene tornano l' anno prossimo,più abbiamo qualcuno che è ancora un incognita(Zaniolo), la coperta è corta.
colpa della sfiga e del governo *****,ma un po anche nostra.
oddio Lardo con erre e di girate non è un insultone da censura . dai dom
riferito al governo,poi è un modo di dire
Ah perché c'era qualcuno che faceva pagare più i 60 Euro il settore ospiti? Pensare che una volta il calcio era lo ***** del popolo.
Flopmainers?
Si può dire dio asterisco?
gli infortuni fanno parte del gioco,
il problema è la rosa corta.
è un difetto del Mister, inutile negarlo
ha mille pregi,lo diciamo sempre, si può dire che ha anche qualche difetto?
questo della fissazione con la rosa corta ,è un difetto,ancora di più da quando ci sono i 5 cambi.
punto e stop.
adesso ci penserà cosa fare e una soluzione la troverà, ma è un peccato lasciare vantaggi agli altri ad inizio campionato,ormai capita tutti gli anni,non è più un caso, non è solo la sfiga, ci mettiamo del nostro per convinzioni ,modi di fare che vanno cambiati.
e speriamo che Djimcity,sia l'unico...sgrat,sgrat, perche ne abbiamo in giro 12-13 e la settimana nazionali è appena cominciata.
Gasp dice sempre questo: io voglio abbondanza nel reparto offensivo, perchè è quello che ti cambia la partita e con i 5 cambi hai più opportunità per vincere, mentre in difesa in qualche modo ci si arrangia con quello che c'è.
In linea di principio ci sta come ragionamento. Poi capisci che il "ci si arrangia" significa mettere titolari fuori ruolo con un doppio effetto negativo (fanno male + ci indeboliamo dove sono assenti), perchè evidentemente non ci si fida di certi giocatori (oggi sono Godfrey e Del Lungo, ieri erano Bakker e Adopo, l'altro ieri erano Mojica e Bellanova). Grosso limite in una marea di pregi
Va be dai, i difensori in squadra sono djimsiti, kossounou, kolasinac, hien, godfrey, toloi e poi rientrerà scalvini un giorno....x 3 posti, chiaro che se si rompono tutti o non li fai giocare non è che puoi avere una rosa di 10 difensori forti...lo scorso anno ne avevi 2 in meno ma uno scalvini in più e siamo arrivati in fondo con 3 compe
non si deve mai fare conto sul...poi rientrerà...
tu devi fare i conti con chi hai.
Scalvini e Scamacca erano da considerare come non ci fossero,e toglierli pure dalle liste.
quando rientrano torni a riconsiderarli adesso non ci sono.
già vuole la rosa corta,se poi nella rosa ci conti gli infortunati che se va bene tornano l' anno prossimo,più abbiamo qualcuno che è ancora un incognita(Zaniolo), la coperta è corta.
colpa della sfiga e del governo *****,ma un po anche nostra.
Si , come no......
Gasp, concentrati su Godfrey durante la pausa.
Vista l’aria che tira in difesa, non possiamo fare tanto gli schizzinosi…..
Esatto Mapi!
Si può passare oltre e non parlare più di sto minghione e di figgui de buttana di Torino fino al nuovo anno ? Grazie per la comprensione.
A proposito di certificati: ma l'ufficio inchieste della figc e dell'uefa non dovrebbero aprire un'inchiesta, senza che ci sia una denuncia da parte dell'Atalanta? (denuncia che non arriverà mai, guai a mettere il bastone tra le gambe degli ovini..)
Ben venga!
Speriamo la Nord possa tornare ai vecchi fasti, senza frammentazioni e lasciando fuori ogni forma politica. L’unico credo deve essere l’amore per questi colori
Spero sia un ritorno alla base forzato, nel senso che Djimsiti ha sentito un leggerissimo fastidio e che abbia deciso di comune accordo con l'Albania che è meglio non rischiare per delle amichevoli inutili.
Se invece gli esami evidenziano un problema più grosso ancora una volta la sfiga non ci abbandona ed ha un occhio di riguardo per noi. Tutte le volte che ci sono le nazionali a noi si spacca SEMPRE almeno un giocatore.
io comincio a non credere più alla sfiga.
forse non ci ho mai creduto.
gli infortuni fanno parte del gioco,ma tu devi essere attrezzato per sopperire,se sei sempre li con gli uomini contati, è colpa tua non della sfiga.
Sai perché sono pessimista?
Gli infortuni ti condizionano una stagione, praticamente Real e le prime 3 di campionato sono state condizionate da scelte obbligate....a rosa completa magari si perdeva lo stesso però gioca con tutti gli effettivi.
Da qua a dicembre le partite sono molte....e con i primi freddi è statistico che aumentano i fastidii muscolari....è c'è il rischio di trovarsi corti....jon è un caso che la scorsa stagione a rosa completa si è dato il meglio.
Non sono scaramantico ma mi sa che è meglio toccar ferro tutti i giorni
Per come la penso io e' molto piu' facile essere pessimisti che ottimisti ma alla fine si vive peggio....
Il nuovo gruppo della nord si presenterà ai tifosi allo stadio contro la Fiorentina.
Finalmente dopo 4 anni di stallo vedo un lumino per riportare il tifo che meritiamo di avere a Bergamo.
Ah… dopo tutta la polemica che c’è stata per il teschio… tutte balle… posso confermare che è un gruppo apolitico con all’interno ragazzi di ogni ceto e visioni politiche diverse, che come fine hanno solo l’aggregazione e l’organizzazione per la nostra Dea. :dea:
speriamo :tank:
gli infortuni fanno parte del gioco,
il problema è la rosa corta.
è un difetto del Mister, inutile negarlo
ha mille pregi,lo diciamo sempre, si può dire che ha anche qualche difetto?
questo della fissazione con la rosa corta ,è un difetto,ancora di più da quando ci sono i 5 cambi.
punto e stop.
adesso ci penserà cosa fare e una soluzione la troverà, ma è un peccato lasciare vantaggi agli altri ad inizio campionato,ormai capita tutti gli anni,non è più un caso, non è solo la sfiga, ci mettiamo del nostro per convinzioni ,modi di fare che vanno cambiati.
e speriamo che Djimcity,sia l'unico...sgrat,sgrat, perche ne abbiamo in giro 12-13 e la settimana nazionali è appena cominciata.
pota , Zapata ogni 2 x 3 aveva noie muscolari qui, a Torino sembra un ragazzetto....
Esatto, chissà se due domande se le fanno a Zingonia.
Non riesco a capire chi ha dato 9,5 alla campagna acquisti dell'Atalanta dicendo che siamo coperti in tutti i ruoli. Tutti a scrivere che in difesa ci siamo rinforzati: a fronte di un uscita (Palomino) ne sono entrati due e ci sono 7 difensori. C'è solo da sperare che Kossounou dopo 2-3 allenamenti sia già in sintonia con il modulo di gioco del Gasp oppure che Godfrey in questi 15 giorni apprenda quanto non è riuscito a fare in due mesi. L'alternativa è Toloi e già oggi ho mal di pancia a pensare cosa potrà fare (o non fare) contro la velocità di Kean o Gudmudson. E vi prego. Andiamo tutti ad accendere un lumino per chiedere che Retegui stia sempre bene altrimenti fino a febbraio/marzo (quando torneràScamacca) la vedo molto dura.
Il nuovo gruppo della nord si presenterà ai tifosi allo stadio contro la Fiorentina.
Finalmente dopo 4 anni di stallo vedo un lumino per riportare il tifo che meritiamo di avere a Bergamo.
Ah… dopo tutta la polemica che c’è stata per il teschio… tutte balle… posso confermare che è un gruppo apolitico con all’interno ragazzi di ogni ceto e visioni politiche diverse, che come fine hanno solo l’aggregazione e l’organizzazione per la nostra Dea. :dea:
Quest'anno si giocheranno come minimo 2 partite in più con la champions.
La uefa quando capirà che le nazionali durante l'anno non servono nulla e non interessano a nessuno?
Togliere tutte le soste della nazionale e rendere i calendari più abbordabili.
Il ritiro della nazionale si fa a fine stagione
Comunque direi che in questo caso non c'entra la nazionale, si è fatto male in allenamento quindi sarebbe successo anche a Zingonia.
è il Bonfanti attaccante che segna nel Pisa
..ah ok...grazie.. non sapevo esistesse Bonfanti 2.0... quindi il Pisa ha il doppio Bonfanti.... forte!!! :laughing:
si ci sono, ma :Scalvo rotto fino almeno a gennaio febbraio
Godfrey bocciato
kola rotto e cmq spesso infortunato
Toloi grazie ma sempre rotto e ormai non schierabile.
kossounou tutto da scoprire
con tutte queste certezze e tutte le partite che abbiamo davanti da qui a gennaio SI DOVEVA prendere un difensore
Scalvini si spera che rintri un po' prima di febbraio, è fuori da maggio.
Ruggeri non in nazionale maggiore e’ la conferma che Spalletti non capisce una *****. Di Marco è più forte, e’ il più forte, ma non ne vedo altri nel ruolo…
Lo scorso anno 48 presenze, più di 3600 minuti.
Vittoria dell'Europa League e quarto in campionato. Da protagonista. E migliorandosi sempre.
Spalletti non è stupido, ma ha toppato alla grandissima quest'estate, i numeri parlano chiaro e non sbagliano. Poi non ha imparato dai suoi errori.
Peraltro nazionale pietosa di cui poco mi interessa.
Andrò sicuramente a vederla......una bellissima serata..... niente a che vedere con quella dei bauscia....mi stavo veramente incazzando.....sono stato malissimo.....guardo avanti...
Tutto condivisibile quello che scrivi anche se i tuoi messaggi hanno quasi sempre un tono piuttosto pessimista ad ogni modo sia il mister che la societa' hanno dimostrato competenza e risultati fuori dal comune quindi tenderei a fidarmi delle loro scelte.
Sai perché sono pessimista?
Gli infortuni ti condizionano una stagione, praticamente Real e le prime 3 di campionato sono state condizionate da scelte obbligate....a rosa completa magari si perdeva lo stesso però gioca con tutti gli effettivi.
Da qua a dicembre le partite sono molte....e con i primi freddi è statistico che aumentano i fastidii muscolari....è c'è il rischio di trovarsi corti....jon è un caso che la scorsa stagione a rosa completa si è dato il meglio.
Non sono scaramantico ma mi sa che è meglio toccar ferro tutti i giorni
In primis pur non mi entusiasmi Godfrey deve avere spazio, è sano, fa parte della rosa....il mister abbandoni le sue convizioni e lo provi.
La rosa è troppo corta in alcuni reparti x fare un sacco di competizioni, x i nazionali sono 27 partite fino a dicembre, speriamo Scalvini non abbia problemi con il recupero.
Davanti credo che tra Vlahovic o Cassa saranno integrati come effettivi in prima squadra... .troppo, troppo pochi davanti
Tutto condivisibile quello che scrivi anche se i tuoi messaggi hanno quasi sempre un tono piuttosto pessimista ad ogni modo sia il mister che la societa' hanno dimostrato competenza e risultati fuori dal comune quindi tenderei a fidarmi delle loro scelte.
E comunque a me sembra essere un'annata nata male e piena di sfiga. A volte capita.
Be, anche la scorsa non è che fosse stata tanto meglio, ricordo che a Torino avevamo fuori praticamente tutta la difesa.
Si però io mi chiedo, si spaccano sempre i nostri. Ogni volta che mi arriva una notifica di un infortunio, al 40/50% è nostro, non ha senso. Non è che forse c’è qualcosa che non va nella preparazione ??
pota , Zapata ogni 2 x 3 aveva noie muscolari qui, a Torino sembra un ragazzetto....
Leggi cosa c'è scritto sotto la formazione
In primis pur non mi entusiasmi Godfrey deve avere spazio, è sano, fa parte della rosa....il mister abbandoni le sue convizioni e lo provi.
La rosa è troppo corta in alcuni reparti x fare un sacco di competizioni, x i nazionali sono 27 partite fino a dicembre, speriamo Scalvini non abbia problemi con il recupero.
Davanti credo che tra Vlahovic o Cassa saranno integrati come effettivi in prima squadra... .troppo, troppo pochi davanti
....viene il dubbio che già non fosse al 100% con l'Inter.. perchè vero che la difesa era improvvisata... ma lui che doveva essere l'ancora sicura era naufragato forse perfino peggio degli altri... va beh... adesso Gasp ha 15 giorni per pensare bene a cosa fare e per cercare di far capire i movimenti a Godfrey ed eventualmente anche a preparare qualche U23... abbiamo la seconda squadra... e i difensori sono cmq decenti... magari non fenomeni... ma gente che una o 2 partite può giocarle...poi sono giovani...occasionissima anche per loro di mettersi in mostra....
..ovviamente sperando che lo stop di BigJim sia solo precauzionale... ma in ogni caso... forzarlo adesso diventa pericolosissimo.... affrettare un recupero... per magari perderlo per uno o 2 mesi poi sarebbe una catastrofe... quindi fare le cose con la dovuta cautela!!! (...che poi schierare un difensore al 70% è sempre un rischio.... basta poco per essere infilati... a noi poi basta pochissimo... quindi... meglio qualcuno che è al TOP della condizione....)
PS..ma Bonfanti ha già segnato col Pisa??
è il Bonfanti attaccante che segna nel Pisa
A proposito di certificati: ma l'ufficio inchieste della figc e dell'uefa non dovrebbero aprire un'inchiesta, senza che ci sia una denuncia da parte dell'Atalanta? (denuncia che non arriverà mai, guai a mettere il bastone tra le gambe degli ovini..)
....viene il dubbio che già non fosse al 100% con l'Inter.. perchè vero che la difesa era improvvisata... ma lui che doveva essere l'ancora sicura era naufragato forse perfino peggio degli altri... va beh... adesso Gasp ha 15 giorni per pensare bene a cosa fare e per cercare di far capire i movimenti a Godfrey ed eventualmente anche a preparare qualche U23... abbiamo la seconda squadra... e i difensori sono cmq decenti... magari non fenomeni... ma gente che una o 2 partite può giocarle...poi sono giovani...occasionissima anche per loro di mettersi in mostra....
..ovviamente sperando che lo stop di BigJim sia solo precauzionale... ma in ogni caso... forzarlo adesso diventa pericolosissimo.... affrettare un recupero... per magari perderlo per uno o 2 mesi poi sarebbe una catastrofe... quindi fare le cose con la dovuta cautela!!! (...che poi schierare un difensore al 70% è sempre un rischio.... basta poco per essere infilati... a noi poi basta pochissimo... quindi... meglio qualcuno che è al TOP della condizione....)
PS..ma Bonfanti ha già segnato col Pisa??
Tutte le squadre hanno le nazionali , dai scecc
in linea teorica si, poi vai a vedere quanti juventini sono rimasti a Torino ad allenarsi... furbi loro e polli noi? moralmente da condannare loro e bravi noi? non lo so
Accidenti......che sfortuna...se dico che l' anno nn è iniziato in maniera fulgida e brillante.....ho pensato fino a ieri speriamo che nn succeda niente con le nazionali e tachete....
Va be dai, i difensori in squadra sono djimsiti, kossounou, kolasinac, hien, godfrey, toloi e poi rientrerà scalvini un giorno....x 3 posti, chiaro che se si rompono tutti o non li fai giocare non è che puoi avere una rosa di 10 difensori forti...lo scorso anno ne avevi 2 in meno ma uno scalvini in più e siamo arrivati in fondo con 3 compe
si ci sono, ma :Scalvo rotto fino almeno a gennaio febbraio
Godfrey bocciato
kola rotto e cmq spesso infortunato
Toloi grazie ma sempre rotto e ormai non schierabile.
kossounou tutto da scoprire
con tutte queste certezze e tutte le partite che abbiamo davanti da qui a gennaio SI DOVEVA prendere un difensore
apötanega, 60 euro. si sono sforzati.
làder
(unico sistema valido quello francese a 10 euro)
Finche' durera' il "m"onopolio.....in fondo......ci frega...poco??
solo con la vendita libera si permette alla "massa" di seguire la Dea in Europa....
senno'....."soliti noti" e pacchetti .....gonfiati ......
ed il "cambio" di cavallo...nn ha certo giovato......anzi...........
Infatti. Essendo la vendita legata ai pacchetti alla fine maggiore guadagno per Borgoviaggi
Una volta avere giocatori in nazionale era un onore,oggi è un handicap
Quest'anno si giocheranno come minimo 2 partite in più con la champions.
La uefa quando capirà che le nazionali durante l'anno non servono nulla e non interessano a nessuno?
Togliere tutte le soste della nazionale e rendere i calendari più abbordabili.
Il ritiro della nazionale si fa a fine stagione
Concordo! Se poi si riducesse anche il numero di squadre in serie A a 18 o, meglio ancora, 16, ne gioverebbero quasi tutti (spiacerebbe ovviamente per le squadre che si giocano la retrocessione, però potrebbe diventare uno stimolo a costruire squadre migliori)
Hien e Jim i centrali.
I centrali laterali, o braccetti: Toloi, Godfrey, Del Lungo, Kolasinac, Koussounou e all'occorrenza De Roon.
I difensori ci sono. Poi l'infortunio o l'influenza capita, ma mi pare sia qualcosa di non grave. Il Liverpool la scorsa stagione in piena emergenza era in testa alla classifica. La cosa buffa è che quando hanno recuperato i titolari sono stati risucchiati. Spesso nella necessità si scoprono talenti. Quanto avrei voluto vedere Godfrey e Del Lungo contro l'Inter.
Questo può succede ma se in squadra si hanno difensori di riserva non come noi con uomini contati e molte partite da fare
Inutile spendere 120 milioni e avere un reparto numericamente insufficiente
Tutte le squadre hanno le nazionali , dai scecc
Si però io mi chiedo, si spaccano sempre i nostri. Ogni volta che mi arriva una notifica di un infortunio, al 40/50% è nostro, non ha senso. Non è che forse c’è qualcosa che non va nella preparazione ??
Finche' durera' il "m"onopolio.....in fondo......ci frega...poco??
solo con la vendita libera si permette alla "massa" di seguire la Dea in Europa....
senno'....."soliti noti" e pacchetti .....gonfiati ......
ed il "cambio" di cavallo...nn ha certo giovato......anzi...........
Va be dai, i difensori in squadra sono djimsiti, kossounou, kolasinac, hien, godfrey, toloi e poi rientrerà scalvini un giorno....x 3 posti, chiaro che se si rompono tutti o non li fai giocare non è che puoi avere una rosa di 10 difensori forti...lo scorso anno ne avevi 2 in meno ma uno scalvini in più e siamo arrivati in fondo con 3 compe
...competizioni
Purtroppo era anche prevedibile in qualche misura… Djimsiti sta tirando la carretta da tempo e anche gli altri due nostri highlander della difesa (Toloi e Palomino) hanno avuto la loro migliore stagione prima di conoscere un rapido e irrimediabile declino. Non so se quella passata sia stata la migliore stagione di Djimsiti, ma ci si avvicina molto.
benissimo, ora sentiamo che hanno da dire quelli che dicevano che in difesa eravamo ok ecc ecc.
Va be dai, i difensori in squadra sono djimsiti, kossounou, kolasinac, hien, godfrey, toloi e poi rientrerà scalvini un giorno....x 3 posti, chiaro che se si rompono tutti o non li fai giocare non è che puoi avere una rosa di 10 difensori forti...lo scorso anno ne avevi 2 in meno ma uno scalvini in più e siamo arrivati in fondo con 3 compe
Ci sta la battuta ma dare spazio a questo sul sito comporta un danno di immagine e di credibilità. Il titolo Juventus è da sempre soggetto a continue imprevedibili variazioni e per questo considerato poco affidabile per un investimento da piccolo risparmiatore. Oggi potrebbe recuperare tutta la perdita, è come stare sull'ottovolante. Se mi è consentito suggerirei di finirla con le vicende dello stressato. Che si fotta. Se proprio vogliamo continuare a parlare di Juventus mi sembra più interessante far notare l'entusiasmo delirante dei media e della tribù dei giornalisti per la "grande nuova juve" dopo aver battuto non il City o il Real ma Como e Verona. Poi è arrivato il buon De Rossi con un assetto in campo un po' meno disinvolto e ..puff..la grande Juventus si è sgonfiata, con una partita noiosissima. Molto rumore per nulla. Chissenefrega della juve, i conti si fanno alla fine. Buona giornata a tutti
Dentro Tornaghi . Siamo pieni di miofibrille giovani….
Verissimo
Buongiornissimo
Beh, hai detto niente: hai indovinato il segno esatto e l'hai fatto prima degli altri....
Rispetto agli altri che hanno come te azzeccato il segno il tuo unico merito e' l'essere on line nel momento del rilascio del form....
In difesa ad inizio stagione siamo sempre in perenne emergenza, è proprio una nostra caratteristica
Vedo punteggi di giornata esagerati, penso dovuti a questo punto del regolamento: "Bonus Primi 20 Classificati (da 20 punti a 1 punto): I primi 20 utenti classificati che hanno indovinato il risultato e/o il segno esatto ricevono da 20 punti a 1 punto aggiuntivo."
Mi sembra esagerato assegnare fino a 20 punti perché si è il primo cronologicamente ad indovinare il risultato.. ho capito bene?
Specie se non sai esattamente quando verrà pubblicato il form di giornata.
Boh. Ormai e' così.
portato sfiga
:testata:
Commento da evitare, sempre…..
Faccio più...
Quest'anno si giocheranno come minimo 2 partite in più con la champions.
La uefa quando capirà che le nazionali durante l'anno non servono nulla e non interessano a nessuno?
Togliere tutte le soste della nazionale e rendere i calendari più abbordabili.
Il ritiro della nazionale si fa a fine stagione
Dentro Tornaghi . Siamo pieni di miofibrille giovani….
Siamo già in emergenza totale e i nostri (pur capendoli dal punto di vista etico) vanno comunque tutti in nazionale. Da altre parti approfittano della sosta per operarsi, recuperare da infortuni e farsi trovare tirati a lucido per la ripresa - oltre al campionato ci sarà pure la Champions, e con questa formula ogni punto è prezioso fin da subito... Tafazzi ci fa un baffo
************************************************
Asterisco Asterisco Asterisco Asterisco Asterisco
Forse è meglio che vanno con le nazionali, così non avranno problemi ai flessori, e x il 15 settembre saranno tutti disponibili.
Profetico però eh ... Djmsiti già sulla via del ritorno con un problema muscolare ... :tafazzi:
Il var a chiamata dovrebbe riguardare episodi che non hanno a che fare con un gol visto che quelli li dovrebbero riguardare a prescindere.
Laddove il var attualmente non può intervenire sarebbe utile che si possa richiedere l'intervento, ad esempio con l'inter potevamo risparmiarci almeno uno dei cartellini a De Roon (controllo con la mano di turam non visto) o a Retegui (intervento netto sulla palla).
Tra un po' bisognerà adattare Rossi come difensore.
NOI NON SIAMO NAPOLETANI..
spero non prendiamo esempio di "furbizia" ma nelle giuste sedi (o anche alzando la voce) si portino in primo piano mancanze altrui.
Se la mancanza di furbizia ci danneggia fortemente preferisco farmi furbo.
Frega niente del noi non siamo napoletani.
Pure gli interisti di Milano lasciano a casa i propri giocatori, su dai...
Non è questione di "napoletanità"
Dichiarazioni tra il cerchiobottista e quello che cerca giri di parole per non dire un emerita cippa.
:masspriest:...a nastro
Giochi 3 giornate con il calciomercato aperto dove molti giocatori hanno la testa da tutt’altra parte, poi, finalmente concluso e con la rosa definitiva a disposizione, blocchi tutto per due settimane e non puoi preparare mezza cosa perché hai a disposizione un numero esiguo di giocatori.
Poi, a peggiorare la situazione, ci sono i soliti disonesti cronici che nemmeno mandano i giocatori
Spero sia un ritorno alla base forzato, nel senso che Djimsiti ha sentito un leggerissimo fastidio e che abbia deciso di comune accordo con l'Albania che è meglio non rischiare per delle amichevoli inutili.
Se invece gli esami evidenziano un problema più grosso ancora una volta la sfiga non ci abbandona ed ha un occhio di riguardo per noi. Tutte le volte che ci sono le nazionali a noi si spacca SEMPRE almeno un giocatore.
Speriamo che sia una cosa più precauzionale che altro, essendo avvenuta in allenamento e non in partita, magari ha solo sentito tirare e ha preferito fermarsi ... (P.S. Vista la dinamica non darei la colpa "alle nazionali", poteva tranquillamente succedere anche a Zingonia in allenamento .... anzi!)
Già nella partita con l' Inter nel primo tempo sembrava sì fosse fatto male, tanto che era pronto a entrare Toloi.
Speriamo....
Dai che forse Godfrey inizia a giocare :aggravaold2:
Che sia lui che manda il malocchio agli altri difensori? :ride_molto:
Perfetto...
Pensavo giusto che questa cosa di Djmsiti fosse frutto del karma (per il Gasp) :sedia:
Belle le nazionalinin questo momento.
Mi raccomando, continuiamo a mandarli sempre tutti.
Anche djim infortunato.
Ci faremo più furbi pure noi un giorno?
Certo che se andiamo avanti così non avremo mai la rosa completa a disposizione.
NOI NON SIAMO NAPOLETANI..
spero non prendiamo esempio di "furbizia" ma nelle giuste sedi (o anche alzando la voce) si portino in primo piano mancanze altrui.
Spero sia un ritorno alla base forzato, nel senso che Djimsiti ha sentito un leggerissimo fastidio e che abbia deciso di comune accordo con l'Albania che è meglio non rischiare per delle amichevoli inutili.
Se invece gli esami evidenziano un problema più grosso ancora una volta la sfiga non ci abbandona ed ha un occhio di riguardo per noi. Tutte le volte che ci sono le nazionali a noi si spacca SEMPRE almeno un giocatore.
ciao vate, lasciami un contatto che ti scrivo
benissimo, ora sentiamo che hanno da dire quelli che dicevano che in difesa eravamo ok ecc ecc.
Nessun problema, scaliamo pasalic a fare il difensore , Lookman il centrocampista centrale e inseriamo Sulemana in fascia sinistra.
Così tappiamo bene tutti gli spazi
Rossi punta centrale e Godfrey in panchina
Ma bottanazza, ho giusto scritto ieri che l'importante è che i nazionali tornino tutti interi e sani, comencia bè!!!
Commento da evitare, sempre…..
Gasp, concentrati su Godfrey durante la pausa.
Vista l’aria che tira in difesa, non possiamo fare tanto gli schizzinosi…..
Ma bottanazza, ho giusto scritto ieri che l'importante è che i nazionali tornino tutti interi e sani, comencia bè!!!
portato sfiga
Nessun problema, scaliamo pasalic a fare il difensore , Lookman il centrocampista centrale e inseriamo Sulemana in fascia sinistra.
Così tappiamo bene tutti gli spazi
Ma bottanazza, ho giusto scritto ieri che l'importante è che i nazionali tornino tutti interi e sani, comencia bè!!!
E comunque a me sembra essere un'annata nata male e piena di sfiga. A volte capita.
Dai che forse Godfrey inizia a giocare :aggravaold2:
Diventerebbe proprio un bello *****
Mi sembra che la preparazione nella ridente e fresca Zingonia sta dando i suoi frutti .... va beh , speriamo sia una cosa lieve, dopo la sosta dovremmo ritrovare Kola e Hien oltre al Cossu.
non c'entra nulla il caldo o menooooooooooooooooooooooooooo
in teoria sì, in pratica no, lukaku si è autoescluso pubblicamente, e penso sottobanco il 90% degli altri
ce la facciamo a non mandarli o no????
concordo..per me è stato un errore che stiamo pagando
.............spiace per quelli ai piani alti nei palazzi dietro la sud.....😎🤣
ahhhhhhhhhhhhh
poi...attendo febbrile il ......l'Eynard della compagnia....
"uno scempio!! dalla rinascimento....nn si vede piu' citta' alta!!"
Pota.............io non lo kago nemmeno di striscio....pensiga oter!!😂
Ma Djimsiti infortunato in nazionale è vero?
Mi sembra che la preparazione nella ridente e fresca Zingonia sta dando i suoi frutti .... va beh , speriamo sia una cosa lieve, dopo la sosta dovremmo ritrovare Kola e Hien oltre al Cossu.
.............spiace per quelli ai piani alti nei palazzi dietro la sud.....😎🤣
dalle foto aeree la cosa che preoccupa è la condizione del manto erboso...sembra in sofferenza... il nostro era il secondo manto più bello della serie A...speriamo si riesca a migliorarlo... è super importante
Già, come l'Atalanta desse, che ne so, Koopmeiners alla Juventus col rischio di farsi soffiare il posto in C.L. ... :canna:
Si a 60M peró non in prestito
Belle le nazionalinin questo momento.
Mi raccomando, continuiamo a mandarli sempre tutti.
Anche djim infortunato.
Ci faremo più furbi pure noi un giorno?
Certo che se andiamo avanti così non avremo mai la rosa completa a disposizione.
Sono fatti incontestabili; quindi, per gli ex dirigenti di Juventus e la squadra i rischi sono reali. Grazie per la Tua gradita attenzione.
il bello e'.....che nel ns sistema giudiziario...l'azione penale e'......a voi proseguire......
Vismara dopo la partitone col Bari e il rigore parato a lasagna ora si vedrà relegato in panchina dopo che la samp ha preso silvestri dell udinese. Ma com'è possibile che non mettiamo delle clausole quando mandiamo i giocatori in prestito?
Perché forse le clausole vanno accettate dalla controparte?
..........il Karma si manifestera' in Europa..........
Magath!
Eriksson (arbitro!)
Willy Geuts....etc etc....
(solo per boomers!)
La battuta su Koop da parte dello staff, ci sta; occorre ricordare quanto avvenuto, pur sapendo sdrammatizzare e contestualizzare. C'è comunque tutta una serie di illeciti finanziari (dal falso in bilancio all'aver scostato nel tempo i pagamenti dovuti verso i propri tesserati) della Juventus e della precedente gestione societaria, per i quali Consob (Ufficio di vigilanza della Borsa) e Giustizia Italiana devono accusare e processare Agnelli & C., con ripercussioni dirette per i coinvolti e oggettive per la Squadra. Tra le penalizzazioni si contemplano la carcerazione per gli uni e la retrocessione sportiva per la Squadra. L'UEFA, di conseguenza, escluderà la Juventus dalle proprie competizioni. Poverello per karma, il Koop...
Non metto becco perché sono profano,naturalmente tifo per la tua tesi,non succede ma se succede :wanker::wanker::wanker:
Nero:
Sembrava l'Italietta paurosa del "t"oscano.
Azzurro.
Chisse!!😂
nn voglio perdere il right mood post vacanze.....😇😇
Infortunio muscolare, salterà entrambe le sfide in programma con la sua nazionale
😓 oter che sudare d'inverno, avanti di questo passo servirà una rosa di 30, tutti in difesa poi......🥵😡
So che c'è gente che non dormiva la notte ma volevo segnalare che è perfettamente riuscito l'intervento al setto nasale di Barella che ha aspettato la pausa della nazionale e non ha dovuto nemmeno rinunciare a nessun gg di ferie per questa cosa...
Ma... anche lui con certificato medico o da "privato"?
certo, storica fino a un certo punto, non ha nemmeno un secolo (è del 1928)
Sono fatti incontestabili; quindi, per gli ex dirigenti di Juventus e la squadra i rischi sono reali. Grazie per la Tua gradita attenzione.
Una volta accolto l'impianto accusatorio nei confronti della precedente dirigenza juventina, si andrà a Processo. Essersi quotati in Piazza Affari si rivelerà il più grave errore nella Storia del Club bianconero.
prego, citofonare braccioteso baresi
Ruggeri non in nazionale maggiore e’ la conferma che Spalletti non capisce una *****. Di Marco è più forte, e’ il più forte, ma non ne vedo altri nel ruolo…
Ma io mi chiedo come si possa, in una fase in cui il movimento calcistico italiano necessita di cambiamento, lasciare Gravina al suo posto e come faccia lui a non dimettersi dopo tutti i suoi fallimenti.
Questa intervista poi non ha né capo né coda:
- «Riteniamo debba essere conservata l’oggettività del fuorigioco e della tecnologia del gol-line» ma và?!? Quale è l'alternativa, farle diventare soggettive proprio ora che abbiamo uno strumento in grado di oggettivare quasi al 100% la regola ad esso preesistente?
- «Il Var a chiamata eliminerebbe polemiche legate a valutazioni non sempre corrette da parte del giudice di gara» non è vero assolutamente! Ci sono tanti casi di polemiche in cui il problema è la mancanza di uniformità o un giudizio sbagliato/affrettato! Il Var a chiamata dà solo certezza che l'episodio venga rivisto... che poi se è già stato guardato dai che gli arbitri cambiano la decisione perchè tu li hai rimandati al monitor!
L'unico modo per diminuire le polemiche è rendere lo strumento Var trasparente e quindi fare come nel rugby e aprire i microfoni in diretta. Gli arbitri sono professionisti pagati e come devono saper comunicare ai giocatori le loro decisioni e spiegarle in breve possono continuare a farlo rendendo il mondo partecipe; gli errori ci saranno ancora (ed è giusto e inevitabile) ma sapremo che c'è buonafede e un ragionamento e, in caso di errore grosso, sapremo di chi esattamente è la responsabilità (anche di un check non fatto). Come può la chiamata essere meglio di questa cosa semplicissima da realizzare e solo da copiare?
Forse più effetto Duglas Luiz. 50 milioni in panchina.
interessante il fatto che quando Osimhen rinnoverà (al momento non è ancora stato formalizzato) avrà la clausola abbassata a 75 milioni... vedrete che fila la prossima stagione a spendere tutti quei soldi per Osimhen :ride_molto: gliene offriranno 30 - forse - e via altro prestito fino alla risoluzione del contratto ;)
E' un tuo auspicio o un rischio reale?
Sono fatti incontestabili; quindi, per gli ex dirigenti di Juventus e la squadra i rischi sono reali. Grazie per la Tua gradita attenzione.
Cento di questi giorni!
Ma Djimsiti infortunato in nazionale è vero?
Letto pure io... ma già il fatto che sia stato fermato in allenamento e non in partita potrebbe essere solo una precauzione! vedremo al ritorno a Bergamo cosa diranno gli esami
Anche Jim infortunato??? Ma quando finirà’ questa catena di guai?
Ma Djimsiti infortunato in nazionale è vero?
Infortunio muscolare, salterà entrambe le sfide in programma con la sua nazionale
Genio.
Anche le tue dimissioni.
Genio.
Ma Djimsiti infortunato in nazionale è vero?
Chi paga i 12 milioni netti di ingaggio?
Dijmsiti al türna ‘ndre
Sarà per la serie che vogliono sceneggiare all'Atalanta per Netflix... Ne avranno avuto a male
Che torada..
I milioni sarebbero 20 a bilancio e sono costi operativi, era un'operazione improponibile per noi
News abbastanza superflua, tra l'altro è un titolo soggetto frequentemente a fluttuazioni notevoli... In ogni caso è tornato al suo valore "normale" dopo un picco di +20% di un paio di GG fa..
So che alla fin fine, per questioni economiche non si è fatta la cosa sbagliata... Ma vedere il simpaticissimo gobbo stressato in coppia con Ohsimen in un galatasaray... ma quanto avrebbe fatto ridere e godere?
Penso sia la prima volta che provo simpatia per De Laurentiis
Fai pace. È storia.
Spiace constatare che non ve ne fate una ragione. La dipartita di Koop e la sua modalità hanno destabilizzato il vostro equilibrio e forse quello della società tutta. Le logiche di borsa vanno oltre Koop. Esempio il rimbalzo del 20% dopo sorteggio di Champion andrebbe pure quello citato. Ma siete Kooplesi e di conseguenza anche il cambiamento climatico è di responsabilità orange. Fate pace
Un caro amico interista mi chiama ieri x lavoro e vado io sul discorso…si mette a ridere e mi dice…”eh lui (Gasp) vuole sempre giocare alto…ma se hai fuori mezza squadra e l’altra metà è ancora da rodare , non te lo puoi permettere , altrimenti fai figure”….non ho potuto fare altro che dargli ragione ! Se il Genoa che ha perso in casa col Real Verona è riuscito a strappare un punto , vabbè…al netto della sfiga e di un colpo di classe (Barella)….in certe partite è in certe condizioni , bisogna saper fare di necessità virtù , altrimenti lasci punti per strada che alla fine potrebbero pesare. Non per chissà cosa (scudetto , mai stato cosa nostra a mio parere….), ma per una classifica finale che potrebbe farti perdere non solo quattrini , ma anche appeal nei confronti dei giocatori (mi chiedo , al di là del fatto che l’è amo’ rót🥶….uno Zaniolo sarebbe arrivato a Bergamo senza la Champion ??)..
La battuta su Koop da parte dello staff, ci sta; occorre ricordare quanto avvenuto, pur sapendo sdrammatizzare e contestualizzare. C'è comunque tutta una serie di illeciti finanziari (dal falso in bilancio all'aver scostato nel tempo i pagamenti dovuti verso i propri tesserati) della Juventus e della precedente gestione societaria, per i quali Consob (Ufficio di vigilanza della Borsa) e Giustizia Italiana devono accusare e processare Agnelli & C., con ripercussioni dirette per i coinvolti e oggettive per la Squadra. Tra le penalizzazioni si contemplano la carcerazione per gli uni e la retrocessione sportiva per la Squadra. L'UEFA, di conseguenza, escluderà la Juventus dalle proprie competizioni. Poverello per karma, il Koop...
E' un tuo auspicio o un rischio reale?
Sorry Pier, non sapevo, battuta infelice che voleva solo riprendere i tuoi timori espressi qualche giorno fa sull'effettiva agibilità dell'impianto contro la Fiorentina.
Prende 10 milioni netti (20 lordi).. secondo te perché non lo abbiamo preso? E pure altri..
11 M
Infatti il Napoli lo dava a te per farsi soffiare il posto Champions
Già, come l'Atalanta desse, che ne so, Koopmeiners alla Juventus col rischio di farsi soffiare il posto in C.L. ... :canna:
Beh, per lo più di nazionali minori però, diverse delle quali manco si qualificano per i mondiali :ride_molto:
Eccheccavolo .... non riuscivano ad arrivare a fine mese senza il gettone di presenza? Passi per Hien che aveva avuto un po' di influenza e in un paio di giorni guarisce, ma Kola che è stato fermo per problemi muscolari potevano pure tenerselo qui eh ...
Avevo grandi aspettative e grande fiducia in Bakker ........:noguardo:e ho visto come e' andata.
Ho grande fiducia anche in Diofrey.....sperem :oks:
Giusto che rispondano alla chiamata....ma Hien è Kolasinac anche noi dai! Davvero incomprensibile
So che alla fin fine, per questioni economiche non si è fatta la cosa sbagliata... Ma vedere il simpaticissimo gobbo stressato in coppia con Ohsimen in un galatasaray... ma quanto avrebbe fatto ridere e godere?
Penso sia la prima volta che provo simpatia per De Laurentiis
Beh, hai detto niente: hai indovinato il segno esatto e l'hai fatto prima degli altri....
e comunque c'e' un bonus in piu' x chi indovina il risultato esatto e quello ti puo' capitare anche 5 minuti prima dell'inizio della partita
Vedo punteggi di giornata esagerati, penso dovuti a questo punto del regolamento: "Bonus Primi 20 Classificati (da 20 punti a 1 punto): I primi 20 utenti classificati che hanno indovinato il risultato e/o il segno esatto ricevono da 20 punti a 1 punto aggiuntivo."
Mi sembra esagerato assegnare fino a 20 punti perché si è il primo cronologicamente ad indovinare il risultato.. ho capito bene?
Beh, hai detto niente: hai indovinato il segno esatto e l'hai fatto prima degli altri....
....quindi a fine maggio saremo quinti !!! :coppa:.....
Chissenefrega .....ma per la media da mantenere .....:tie::tie::tie::stralol::stralol:
sindaco ad honorem pure qui .......grande Vate :gasp::gasp3::saltagasp::ridegasp: quando smetti da allenatore hai altri posti sicuri in Comune.....a meno che il Vaticano:masspriest:......
Ruggeri vale poco a mio modesto parere.
La pensi esattamente al contrario di Carvajal che l' ha appena affrontato col Real Madrid
Molto presuntuoso il tuo parere,altro che modesto.
:gaspperche:...lu l' e' gnec!!!:stralol:
:coppa::oks:.......che lavoraccio ......bravi :clap::boing:
Be dai almeno non senti Piccinini... incredibile... sciabolata....tenta la botta, non và....🤣🤣
Pubblicità per noi!
Prende 10 milioni netti (20 lordi).. secondo te perché non lo abbiamo preso? E pure altri..
Il napoli ha una clausola per allungare di un anno il contratto ad osimhen, non lo perderanno mai a zero.
So che c'è gente che non dormiva la notte ma volevo segnalare che è perfettamente riuscito l'intervento al setto nasale di Barella che ha aspettato la pausa della nazionale e non ha dovuto nemmeno rinunciare a nessun gg di ferie per questa cosa...
Poi ci chiediamo perché non ci qualifichiamo ai mondiali
Qualcuno tornerà con qualche grave problema... sicuro..🙏🙏🙏
Se succede spero che a quel punto vadano su qualche scivolato sennò siam rovinati
ciao demis, il poco da fare l'ho capito visto che è restato così, ma mi sfugge il motivo.
come l'hanno installata negli anni 80 potevano disinstallarla e installare una copertura nuova come quella della nord e della sud.
boooohhhh
Ma guarda che la copertura della Rinascente è nuova di pacca.
È un patrimonio aziendale che aumenta il valore anzitutto, poi creazioni di skybox pagati profumatamente, affitti dei vari locali commerciali, merchandising, affitto per eventuali sia calcistici (nazionali o tornei) che extracalcistici.
La battuta su Koop da parte dello staff, ci sta; occorre ricordare quanto avvenuto, pur sapendo sdrammatizzare e contestualizzare. C'è comunque tutta una serie di illeciti finanziari (dal falso in bilancio all'aver scostato nel tempo i pagamenti dovuti verso i propri tesserati) della Juventus e della precedente gestione societaria, per i quali Consob (Ufficio di vigilanza della Borsa) e Giustizia Italiana devono accusare e processare Agnelli & C., con ripercussioni dirette per i coinvolti e oggettive per la Squadra. Tra le penalizzazioni si contemplano la carcerazione per gli uni e la retrocessione sportiva per la Squadra. L'UEFA, di conseguenza, escluderà la Juventus dalle proprie competizioni. Poverello per karma, il Koop...
Vedo punteggi di giornata esagerati, penso dovuti a questo punto del regolamento: "Bonus Primi 20 Classificati (da 20 punti a 1 punto): I primi 20 utenti classificati che hanno indovinato il risultato e/o il segno esatto ricevono da 20 punti a 1 punto aggiuntivo."
Mi sembra esagerato assegnare fino a 20 punti perché si è il primo cronologicamente ad indovinare il risultato.. ho capito bene?
Si può passare oltre e non parlare più di sto minghione e di figgui de buttana di Torino fino al nuovo anno ? Grazie per la comprensione.
Difficilmente ho letto una scemata del genere...mi stupisco di voi.
Bela cagada.
Quando indossano la MIA maglia, mi fanno battere forte il cuore, tolta quella....
Che caşo man frega!!!
ti fai sky e fottesega le vedi tutte
bastava mandare una decina di persone col megafono nella curva dell'inter e quando jimmy toccava palla questi urlassero ZINGHER de ***** e vincevam a tavolino
Figurati!:brao:
Primo non paghi più l affitto, i vari eventi che vorranno fare allo stadio tipo concerti ecc. Concordato già con il comune pagheranno l affitto ai Percassi.
Basta con lo stressato, non se ne può più.
Non capisco questo continuo lamento per il colore o la diversità di copertura delle due tribune, ma voi allo stadio arrivate con il paracadute, io arrivo a piedi e da fuori e da dentro è SPLENDIDO È UN SOGNO realizzato.
In primis, smetto di pagare l'affitto al Comune ...
volevo commentare,poi ho letto il tuo e mi son detto,ha gia detto tutto alla grande,perchè ripetere?
QUESTI PENSAVANO DI VINCERLE TUTTE RAZZA DI ******, E NON FINISCE QUI.
😂😂 per un attimo ho creduto che dicessi che gli piace talmente che se lo mangerebbe 🤣
Be dai almeno non senti Piccinini... incredibile... sciabolata....tenta la botta, non và....🤣🤣
So che c'è gente che non dormiva la notte ma volevo segnalare che è perfettamente riuscito l'intervento al setto nasale di Barella che ha aspettato la pausa della nazionale e non ha dovuto nemmeno rinunciare a nessun gg di ferie per questa cosa...
Speravo di non leggere piu quel nome qui....ormai questione chiusa e sepolta...indifferenza totale
Una volta andare in nazionale per un giocatore era un onore, oggi sembra un impiccio, noi siamo gli unici diciamo poco furbi.
Si parlava di prestiti
Cmq io il Koop a quelli non lo avrei dato comunque, con nessuna modalità :brinda2:
Gratis no di sicuro... quando torna da Istanbul gli manca 1 anno ed è bello che gliene diano 30 di milioni per il cartellino... mahhh... Gente, agghiaggiande a livello finanziario per un club
Conte volevo dire
In effetti, noi all'Atalanta i giocatori alle dirette concorrenti non li diamo ... :brinda2:
Gratis no di sicuro... quando torna da Istanbul gli manca 1 anno ed è bello che gliene diano 30 di milioni per il cartellino... mahhh... Gente, agghiaggiande a livello finanziario per un club
Erano tutti presenti nelle loro nazionali fino a luglio 2024, a parte il nostro ex che era infortunato, di colpo li compra la iuve e diventano delle ***** non meritevoli della nazionale. Secondo me hanno inviato la convocazione per raccomandata al precedente indirizzo
In effetti, noi all'Atalanta i giocatori alle dirette concorrenti non li diamo ... :brinda2:
Si parlava di prestiti
Qualcuno tornerà con qualche grave problema... sicuro..🙏🙏🙏
Sicuramente un po' arrivano dagli affitti dei vari negozi e ristoranti che ci sono sotto.
Buy the rumors, sell the news..
Infatti il Napoli lo dava a te per farsi soffiare il posto Champions
In effetti, noi all'Atalanta i giocatori alle dirette concorrenti non li diamo ... :brinda2:
Soprattutto la convocazione del Kola è veramente incomprensibile...magari ha spinto lui per andare, che l' aria di casa manca. Non so che pensare
Ruggeri vale poco a mio modesto parere.
Come la rai l'anno scorso!! Sempre presi in considerazione noi ....da tutti !! Grazie
È bellissima anche il la copertura color mattone
con l' angolo del lazzaretto e i tetti delle case dietro, il verde del prato e dei viali a incorniciare i nostri colori. Nella foto 4 è una figata!
per me
Concordo totalmente
ps Pieralbino mi dispiace.II l cuore :boing:della Dea è indistruttibile. :dea02:
ps se posso , volevo chiederti quanti anni hai ?
Ne ho 51, ma l'infarto l'ho avuto il 2 aprile 2014, quando non avevo ancora 41 anni...
A me no di sicuro... Però sarebbe stato bello provarci ... Oh raga sono nella sfera dell'utopia... Era una valutazione che avrebbe coperto l'anno buco di Skam con un signor giocatore. Poi ci sono un milione di valutazioni da fare. Ma ADL se non sbucava il Gala non so se preferiva tenerlo lì e pagarlo lui o darlo in prestito a noi... Resterò con il dubbio...
Ma si, si fa per parlare...a parte che è una cosa a pelle, uno così in squadra non lo vorrei, ma, ingaggio a parte, non è un caso che in prestito sia andato fuori e non qui, il Napoli non poteva permettersi di rinforzare così una concorrente
Vismara dopo la partitone col Bari e il rigore parato a lasagna ora si vedrà relegato in panchina dopo che la samp ha preso silvestri dell udinese. Ma com'è possibile che non mettiamo delle clausole quando mandiamo i giocatori in prestito?
È bellissima anche il la copertura color mattone
con l' angolo del lazzaretto e i tetti delle case dietro, il verde del prato e dei viali a incorniciare i nostri colori. Nella foto 4 è una figata!
per me
ps Pieralbino mi dispiace.II l cuore :boing:della Dea è indistruttibile. :dea02:
ps se posso , volevo chiederti quanti anni hai ?
.youtube.com/watch?v=63gO2dJWS8U
:dea02:
Kossounou, hien, djimsiti, kolasinac, con toloi e forse godfrey 😂😂
Forse è meglio che vanno con le nazionali, così non avranno problemi ai flessori, e x il 15 settembre saranno tutti disponibili.
Visto da dentro bello, visto dall’esterno e soprattutto dall’alto (che è la visuale che viene normalmente ripresa dalle ** e in tutte le foto) è proprio brutto, non c’è niente da fare. Potrebbe migliorare cambiando almeno la copertura della centrale che così non si può vedere. Poi rimane sempre il problema della capienza che è quella di uno stadio di serie B, inutile girarci intorno.
e verra incantato dal nuovo stadio!!
Arrivera contento per rivedere la sua ex squadra, e mi dispiace che ritornera con una sconfitta :deaflag:
Più forte è l’oppressione dall’esterno, maggiore è la determinazione necessaria per far emergere le proprie capacità: questo è lo spirito della gioventù. RB
Dai Godfrey fagli vedere chi sei e che campione sei !!:brao:
Non mollare e non ascoltarli :dea02:
Concordo, basta parlarne
Infatti il Napoli lo dava a te per farsi soffiare il posto Champions
A me no di sicuro... Però sarebbe stato bello provarci ... Oh raga sono nella sfera dell'utopia... Era una valutazione che avrebbe coperto l'anno buco di Skam con un signor giocatore. Poi ci sono un milione di valutazioni da fare. Ma ADL se non sbucava il Gala non so se preferiva tenerlo lì e pagarlo lui o darlo in prestito a noi... Resterò con il dubbio...
Le condizioni fisiche di Zaniolo, purtroppo, temo le metta in dubbio il suo stesso fisico, più che il mister. E siamo comunque all'inizio della stagione, un po' presto per capire chi aveva ragione alla fine...
Infatti il Napoli lo dava a te per farsi soffiare il posto Champions
Karmaaaaaaaaa
Effetto che la settimana prima aveva fatto +20% e qualche investitore ha realizzato un po’ di soldi. È la borsa bellezza, cerchiamo di non renderci ridicoli magari e parliamo di calcio .
ciao demis, il poco da fare l'ho capito visto che è restato così, ma mi sfugge il motivo.
come l'hanno installata negli anni 80 potevano disinstallarla e installare una copertura nuova come quella della nord e della sud.
boooohhhh
Pota, se non lo hanno preso le grandi squadre, forse ce sotto qualcosa....:dubbio:
Condizione oppure comportamento non ottimale con giocatori etc, non lo so , suppongo.....