Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Sono via anche gli africani per le nazionali o Lookman può restare per reintegrarsi e kosso per inserirsi?
Raga, è inglese non turkmeno....
Sto koop poarello sarà ancora convalescente dopo i tre certificati medici. Boh comunque su tele Lombardia l hanno messo tra i bocciati :eh:
Si dice Telelobotomia
Già detto da qualcuno ….Zaniolo scommesse persa per ora e Godrey non esiste……e la burocrazia sempre sudata ….
Se fosse un problema di lingua, perché il Gasp non impara l inglese? Se la condizio è capire e parlare nostra lingua....ciaoooo
gasp al kola gli parlava in tedesco o bosniaco?
tre quarti di squadra l'inglese lo parla sicuramente cosi come lo staff di Gasp!
magari gli serve più tempo, fiducia
Punti persi tutti gli anni per sta cosa di de Roon dietro
cognome impegnativo, segata rimandata
Non per te che sei ateo
se devo esprimere una critica (sempre costruttiva) la esprimo, che si tratti di Società, tifosi, o allenatore e per me Godfrey merita fiducia; deve solo migliorare nel contrasto e imparare la lingua, ma con la sua velocità ci darà una grande mano; secondo me è stato un errore non dargli fiducia in queste partite e adattare Deroon; capisco la riconoscenza del Gasp verso i suoi giocatori storici, ma Deroon serve a centrocampo: adattarlo ci indebolisce in difesa - in quanto non è abbastanza veloce per affrontare certi attaccanti - e pure a centrocampo, dove la sua presenza è fondamentale. Sono convinto che Godfrey non avrebbe fatto peggio di Deroon contro il Torino e contro l'Inter, quindi io auspico che il Gasp torni come il primo Gasp, che non si faceva problemi a lanciare giovani.
Buongiorno e buona settimana a tutti. Una domanda, ma gli allenamenti aperti al pubblico sono random o c'è una seduta specifica? Come si fa a sapere quando si può andare? Grazie
Più facile fare 6 al superenalotto che entrare nell'area 51 di zingonia o avere una risposta in merito dalla società.....
tutti troppo impegnati a redigere il report giornaliero😁
Buongiorno a tutti.
Per me il massimo nella vicenda Goobminers non sarebbe stato lasciarlo a marcire in tribuna, ma sarebbe, dopo aver incassato quello che voleva la società, che facesse ca...e dalla prima all'ultima giornata con la maglia dei carcerati.
Basta con questa ossessione per un nostro ex, non c’è più? avanti un altro, guardiamo avanti, a me se gioca o no , non me ne puó fregare di meno.
Osti sei mattiniero...6-14?:laughing:
pota ... a noi ci tocca e non c'è stress che ci ferma . mai !
:saluta:
2,5 milioni netti a stagione x 5 anni....prende più di giocatori base della squadra....ed è un giocatore normale che viene da una delle peggiori squadre della Premier.
Speravo giocasse a Milano ma il mister non lo ritiene pronto e chissà quando lo riterrà.....il discorso lingua non c'entra nulla.
Rimango convinto della mia idea di fine giugno, acquisto toppato come Bakker (che personalmente pensavo fosse buono)
Solito articolo fuffa di Ruttomercatoweb che non dice nulla
Magari parte a gennaio, magari invece resta e fa bene, che caspita ne sappiamo ora? Le premesse non sono buone ma non possiamo escludere che invece ci sia modo per farlo entrare nelle rotazioni
Sinceramente non capisco come per l’Udinese ha giocatori che provengono da campionati che rispetto alla Premier sono da oratorio, e noi compriamo un giocatore che gioca titolare proprio in Premier league ma che da noi non gioca neanche se mancano 6 difensori. Non credo sia così scarso, è che se non entri nelle grazie del Gasp, non giochi, dai anche con Backer è successo la stessa cosa, addirittura un paio di volte, sostituito dopo essere entrato dalla panchina, spero proprio non faccia la stessa fine
Se fosse un problema di lingua, perché il Gasp non impara l inglese? Se la condizio è capire e parlare nostra lingua....ciaoooo
secondo me stanno montando un caso che non esiste, Conosciamo bene il GASP : finchè non vede pronto negli allenamenti il dioFREY, non lo fa giocare dall'inizio gare vere, tutto li. Fiducia nel GASP che adesso arrivano tali e tante partite ravvicinate che le occasioni da sfruttare non mancheranno .
Penso anch'io che con la perenne ricerca di titoloni si va a cercare il caso che non esiste.
Troppo presto per bocciarlo, poi di flop ne abbiamo fatti anche noi, ci sta...
... visto Bakker personalmente ritengo che l'inglese non dove partire a Gennaio. Doveva partire l'altro ieri.
E vedere Gosens far gol all esordio mi fa pensare su certe nostre scelte.
cognome impegnativo, segata rimandata
secondo me stanno montando un caso che non esiste, Conosciamo bene il GASP : finchè non vede pronto negli allenamenti il dioFREY, non lo fa giocare dall'inizio gare vere, tutto li. Fiducia nel GASP che adesso arrivano tali e tante partite ravvicinate che le occasioni da sfruttare non mancheranno .
Buongiorno e buona settimana a tutti. Una domanda, ma gli allenamenti aperti al pubblico sono random o c'è una seduta specifica? Come si fa a sapere quando si può andare? Grazie
Devi seguire i comunicati della società. Però dopo la sosta nazionali inizia in periodo molto intenso con le partite infrasettimanali x cui c'è ne saranno pochi immagino
Buongiorno a tutti.
Per me il massimo nella vicenda Goobminers non sarebbe stato lasciarlo a marcire in tribuna, ma sarebbe, dopo aver incassato quello che voleva la società, che facesse ca...e dalla prima all'ultima giornata con la maglia dei carcerati.
Per questo possiamo ancora sperare anche se dubito accada.
Buon tutto a …tutte le sorelle e fratelli Atalantini.
ma che settimana di 💩
Niente Atalanta e si riprende il lavoro, dopo le ferie
Buongiorno e buona settimana a tutti. Una domanda, ma gli allenamenti aperti al pubblico sono random o c'è una seduta specifica? Come si fa a sapere quando si può andare? Grazie
Buona giornata e buona settimana allo STAFF e a tutti quanti i fratelli/sorelle atalantini !
Osti sei mattiniero...6-14?:laughing:
Buongiorno a tutti.
Per me il massimo nella vicenda Goobminers non sarebbe stato lasciarlo a marcire in tribuna, ma sarebbe, dopo aver incassato quello che voleva la società, che facesse ca...e dalla prima all'ultima giornata con la maglia dei carcerati.
Success è un Petagna nero.
Potrebbe andare bene ma non aspettiamoci che segni molto,io come riserva lo prenderei,la società ...boh.
Primo pezzetto di serie A concluso
classifica corta (nessuno a punteggio pieno)
ci manca il punto di Torino per il resto almeno ci siamo levati la trasferta più difficile e impossibile (Inter)
per quanto riguarda le altre:
Inter si riconferma la squadra da battere
bene la juve
Napoli ancora da decifrare
male le romane, viola e Milan
malissimo Bologna
W le nazionali :canna:
Senza filtro
Buon giorno a tutti
Mi permetto di dissentire. Pareggia la Juve. Restare rancorosi non da valore aggiunto.
Esatto..non se ne esce più
Però l'ha mia sogat...
Per fa cos’è ? Appena arrivato , lo butti dentro in una partita già chiusa dopo 10 minuti , con la probabilità di buttarlo sotto i fischi dei suoi ex tifosi….al g’ha facc bè !
Io posso dire scemenze come tutti ma almeno prima di scrivere penso se ho le minime competenze per esprimere un'opinione, se non addirittura un giudizio...
Se avessimo certe competenze , probabilmente non saremmo qui a scrivere. Ma in qualche ufficio di Zingonia , se non addirittura in campo…
Anche quest’anno, comunque, gli arbitri sono inadeguati come sempre
E sarò curioso di vedere il nuovo regolamento (…) quando uno dei nostri toccherà la palla col braccio come fatto ieri sera da Bremer….🤡🤡🤡🤡🤡
Il novello Modric😅
Juve Roma la partita più squallida degli ultimi 5 anni. Non ci sono stati più di 3 passaggi di fila.
Koop miracolosamente guarito, mi chiedo se ci sono gli estremi per andare a fondo sulla questione del certificato medico. Magari con un esposto alla Figc. Noto anche che si è prodigato in ringraziamenti, segno di pollice in su, applausi, scuse ai compagni. Da libro Cuore. Non lo ricordavo così ciarliero.... tutto abbastanza ********.
In quel centrocampo di scappati di casa resta comunque una spanna sopra gli altri.
Mah..il ludopatico non mi sembra poi così scappato di casa
Buona giornata e buona settimana allo STAFF e a tutti quanti i fratelli/sorelle atalantini !
Una bellissima donna, trucco un po pesante
Sarà lo strofinio dei calzettoni che produce elettricità e prendono la scossa su
Per non parlare dello stress che produce...
Certo, questo approccio può andare più che bene se le ambizioni sono circoscritte alla salvezza (lo stesso vale per il Verona).
La cosa che mi dirò è quanto giocatori sconosciuti alle masse e provenienti da campionati minori riescano a giocare e stare in Serie A senza sfigurare.
Noi non possiamo più permetterci certi esperimenti considerate le ambizioni, però mi fa piacere vedere anche volti ignoti capaci di competere
Ma perché, noi non puntiamo a una salvezza tranquilla?
Mamma mia...
Quasi quasi mi aggrego a Roncalex.
C'e' posto ?
Bidù, cagù e merdù e l'asterisco ricucucù
Grande : Oiggaiv ha hackerato l'IA con l'igegno e l'arguzia BG
Wow , che guarigione.
Andrebbe studiata per il beneficio di tutta l'umanita'.
Nessuno chiede info ?
Fosse successo con uno del nabule o della maggica scommetto che sarebbe spuntato un sedicente giornalista da fondo sala con il domandone.
Ooooooh......finalmente !
Dopo tanta confusione e i dubbi di mercato tornano le certezze e i punti fermi : anche quest'anno il classico tormentone delle vedovanze (innumerevoli) terra' banco almeno fino a Febbraio.
L'anno scorso fu "...squadra da 8-10 posto..." , ma le vedovanze sono sempre sugli scudi.
E visto che i nostri ex sono disseminati un po' ovunque , non passera' giornata senza qualche sano rimpianto (sempre sudato).
Bene...bene
Usti che staolada....cos'e' ? ...un'altra rivisitazione dell'ultima cena ?
Il ritorno dei morti viventi.
C'e' da capirli dai...dopo una rosicata lunga un'estate e fegati ormai come zampogne , devono pur sputare un po' di bile altrimenti la scena diventerebbe splatter.
Galleria degli orrori comunque
Controlliamo
Tutti ragazzi (come anche vlahovic) che appartenevano alla primavera dell'Atalanta e che sono stati ceduti in prestito all'u23 che di fatto è una società satellite, ma non la stessa società.
Quindi sono di fatto dei prestiti da un'Atalanta ad un'altra
infatti Retegui e Brescianini hanno segnato alla prima partita 🤣ma dai almeno un minimo di memoria pochi giorni dai
Retegui per estrema necessità, è evidente dai, mentre Brescianini lo metto tra le eccezioni. Dall'altra parte ti metto Godfrey, Sulemana, Cuadrado e pure Kossounou (si lo so che è arrivato il giorno prima della partita, ma visto come ci siamo presentati poteva fare peggio di altri?). Bellanova è un finto nuovo acquisto, non vale né da una parte né dall'altra. E, in generale, si parla spesso di questo mitico "apprendistato" del Gasp no? Beh per me è un limite
Oh madona me, ha segnato gosens! Chissà che torada tota setimana
ma delbu
Difficile che a Bergamo si spenda per giocatori che possano portare solo punti ma non plusvalenze Sicerca sempre di unire le due cose
ma di cosa stai parlando ? tu ricordi l'Atalanta ai tempi dei Bortolotti etc
Da altre parti arrivano giocatori in piena notte e due giorni dopo sono già decisivi. Noi ci mettiamo sempre mesi a integrare i nuovi (le eccezioni come Kolasinac sono, appunto, eccezioni) manco dovessero progettare razzi spaziali... Boh
infatti Retegui e Brescianini hanno segnato alla prima partita 🤣ma dai almeno un minimo di memoria pochi giorni dai
eccolo con il suo panegirico dove sfoga tutti i suoi risentimenti verso il Gasp. E' raro trovare un pamphlet come questo quando la Dea ottiene vittorie clamorose ma sempre alla prima sconfitta il tuo sfogo contro Gasperini è sempre presente, ne avevamo già parlato. Una domanda: se ci fosse stato un altro allenatore avremmo avuto questi anni strabilianti, almeno per me, oppure tu ritieni che siano stati anni deprimenti, aiutami a capire perchè davvero ho difficoltà a capire la tua depressione. :dea02:
Come siete cattivi con lo stressato... Io mi ero limitato a pregare San Mancini
un consiglio cambia il nikename perchè tu di neroazzurro non hai niente rompi solo le cassette per divertimento
ma Bakker giocava con noi ? sorry sono distratto ma non ricordo. ho letto alcuni commenti e mi sembra un eroe dell'Atalanta ma dai un pò di serietà
Direi proprio di si, però da quelle parti c’è chi è peggio di lui.
Da quelle parti sbagli 3 partite e diventi, all’improvviso, un *******
Bidù, cagù e merdù e l'asterisco ricucucù
Scuola Baitella, buon sangue non mente. Quel parco sta nascendo di nuovo da quando lo hanno preso loro.
Bei tempi, belle pattinate.
Si, e lo staff stragentile, un angolo di tranquillita' !
:brao:
Scuola Baitella, buon sangue non mente. Quel parco sta nascendo di nuovo da quando lo hanno preso loro.
Si, e lo staff stragentile, un angolo di tranquillita' !
:brao:
Scuola Baitella, buon sangue non mente. Quel parco sta nascendo di nuovo da quando lo hanno preso loro.
Alla domenica sportiva, TMotta ha dichiarato che lo stressato è intelligente, ha capito subito cosa doveva fare in campo, e ha giocato molto bene. Mah. Io manco l'ho visto.
Ho visto Vlahovic giocare..il ragazzo è pronto per giocare con la prima squadra.. non cerchiamo quello che già abbiamo in casa…
Che deficenti abbiamo a Zingonia che vedono tutti i giorni questi giocatori e non se ne sono mai accorti...!!!!!:aggravaold2::ride_molto:
Al parco res? Pizza veramente buona:brao:
Si, e lo staff stragentile, un angolo di tranquillita' !
:brao:
Sicuramente avere 4 esterni destri e uno solo mancino ci limita molto, soprattutto in caso di raffreddore di Ruggeri; contro l'inter si è visto subito: Zappacosta a sinistra corre, poi si ferma e crossa con il destro; nel momento in cui si ferma gli avversari hanno già recuperato
Beh da un lato Zappacosta a sinistra può accentrarsi e tirare col destro, Retegui ha quasi segnato contro l'Inter grazie a un tiro suo
Sarà lo strofinio dei calzettoni che produce elettricità e prendono la scossa su
Anche quest’anno, comunque, gli arbitri sono inadeguati come sempre
e lui e' un grande egoista !
Direi proprio di si, però da quelle parti c’è chi è peggio di lui.
Da quelle parti sbagli 3 partite e diventi, all’improvviso, un *******
Cockmeiners dallo stress alla noia.
Il Vannacci de Berghem, direi ...
Alla fine dovrà reintegrarlo, non vedo altre soluzioni. Se non vuole andare in Arabia, non vedo perché buttare decine di milioni solo per farne una questione di principio
Ma come ? Torno a casa dopo una pizza squisita a Fino del Monte :laughing: e dopo i trionfi con il grande Como e RealVerona solo pari con la Roma?
Siamo a 4 punti dalla vetta ! DAI SCECC !
Al parco res? Pizza veramente buona:brao:
Adl oshimen relegato ad allenarsi con la primavera , complimenti ADL lei ha le palle , contrariamente ai BA dirigenti
Che schifo di sceneggiate in campo a torino. Al minimo contrasto cadono fulminati....e BASTAAAA accidenti...
Sarà lo strofinio dei calzettoni che produce elettricità e prendono la scossa su
Siamo sul cugino…Balabiôt più completo
ahahahahaahahahhaahaahahaah:laughing:
Ma neanche 3/4 partite. Gli juventini se va bene gli danno altri 45 minuti e se non ha fatto tripletta iniziano con le loro contestazioni.
Me lo auguro vivamente. Voleva segnare in tutti i modi e più diventa un’ossessione e più può andare male
Un paio di volte ha preteso la palla per poter avere l’iniziativa e tirare. A Bergamo gliel’avrebbero passata, a Torino subentrano logiche di concorrenza a lui ignote che non gli possono consentire di lasciarsi andare ad egoismo per inseguire la gloria personale.
Per me, nemmeno si rende conto in che razza di squadra è finito
e lui e' un grande egoista !
Partita da zero occasioni e con due paracarri nei rispettivi attacchi..
Poi magari verrò smentito e fanno entrambi 30 gol a testa...
Ma al momento imbarazzanti...
********
almeno la roma all inizio ha cercato di far qualcosa
i gobbi solo ripartenze
Domani si chiudono le liste champions…se Rabiot fosse libero io un pensiero lo farei
A bilancio costerebbe oltre 13/14 milioni minimo, come non tenerlo in considerazione
Beh se Thiago pensa di fargli fare il trequartista a mio modestissimo parere sbaglia, Koop è un centromediano metodista, una specie di libero avanzato con licenza di incursore.
Per come hanno giocato oggi, le sue caratteristiche non verrebbero minimamente valorizzate perché certe incursioni, inserimenti e - soprattutto- certe meccaniche di gioco non gli consentono di ritagliarsi gli spazi necessari per andare al tiro o attaccare là profondità centralmente
Mi sono divertito molto di più a vedere Novara Atalanta under23 che gobbi riomma
il profeta Motta degno erede di acciughina
in dieci dietro a destra difendere appena l altra squadra ha il pallone… ne più ne meno
Un vero spot per il calcio italico
Destra… la linea
correttore del menga
Mi sono divertito molto di più a vedere Novara Atalanta under23 che gobbi riomma
il profeta Motta degno erede di acciughina
in dieci dietro a destra difendere appena l altra squadra ha il pallone… ne più ne meno
Un vero spot per il calcio italico
3/4 ? Alla prossima in casa al terzo lancio a caso parte il brusio, al quarto i fischi
Potrà sempre andare a Caravaggio a richiedere certificati.
Lui non si rende nemmeno conto in che razza di ambiente è finito, se ne renderà conto prossimamente
Si, poi spende 140 milioni e ne incassa 10…buchi di bilancio spaventosi.
Meglio avere gente capace di ragione in maniera razionale perché certe dinamiche di superano con il tempo, però i danni potrebbero persistere per anni
Si superano*
Adl oshimen relegato ad allenarsi con la primavera , complimenti ADL lei ha le palle , contrariamente ai BA dirigenti
Si, poi spende 140 milioni e ne incassa 10…buchi di bilancio spaventosi.
Meglio avere gente capace di ragione in maniera razionale perché certe dinamiche di superano con il tempo, però i danni potrebbero persistere per anni
A giudicare dall'esordio dello stressato, Samardzic sulla trequarti ha tutt'altra rapidità e tecnica palla al piede, molto piu pericoloso.
Ecco ho giudicato anche io per una singola partita!
Lo stressato non ha capito che la Gggiuve non è a sua disposizione per realizzare i suoi sogni di gloria e, a differenza da come era abituato da noi, non gli è sufficiente chiamare palla affinché possa avere la certezza che gliela possano passare. La competizione, in quella squadraccia, prevede anche la possibilità di rinunciare ad un assist pur di non elevare uno che possa sottrarre il posto da titolare/prendersi la scena.
Dovrà imparare a convivere con queste dinamiche
Partita da zero occasioni e con due paracarri nei rispettivi attacchi..
Poi magari verrò smentito e fanno entrambi 30 gol a testa...
Ma al momento imbarazzanti...
E vogliamo parlare dei continui primi piani al ruttomaiers?
Ancora 3/4 partite così di Koopmainers, partono i fischi e diventa pelato per lo stress.
Tempo al tempo
Beh se Thiago pensa di fargli fare il trequartista a mio modestissimo parere sbaglia, Koop è un centromediano metodista, una specie di libero avanzato con licenza di incursore.
A giudicare dall'esordio dello stressato, Samardzic sulla trequarti ha tutt'altra rapidità e tecnica palla al piede, molto piu pericoloso.
Ecco ho giudicato anche io per una singola partita!
DIDI' ,VAVA',BUM,BUM !!!
VAN VLAHOVIC,BUM,BUM !!!
Aspettano la prima sconfitta e la prima prestazione sottotono di Bellanova per rincarare la dose e ribadire le loro ragioni
Poi saltano sul carro come per il Ratto che da ratto è diventato imprescindibile
Anche noi con sartori e gasp qualche anno fa facevamo lo stesso. Gosens, hateboer, palomino, djimciti, lo stesso de roon non arrivava da chissà quale squadra.
Certo, questo approccio può andare più che bene se le ambizioni sono circoscritte alla salvezza (lo stesso vale per il Verona).
La cosa che mi dirò è quanto giocatori sconosciuti alle masse e provenienti da campionati minori riescano a giocare e stare in Serie A senza sfigurare.
Noi non possiamo più permetterci certi esperimenti considerate le ambizioni, però mi fa piacere vedere anche volti ignoti capaci di competere
A me frega nulla di gosens , ho altri giocatori per cui tifare 👍
Infatti buon per lui, magari al segna pio' fi alla fi de l'an:laughing:
Ancora 3/4 partite così di Koopmainers, partono i fischi e diventa pelato per lo stress.
Tempo al tempo
3/4 ? Alla prossima in casa al terzo lancio a caso parte il brusio, al quarto i fischi
Rispetto a United-Liverpool, una partita da CRAL ATB.
Come sempre l'Europa farà giustizia di questi insulsi.
Che schifo di sceneggiate in campo a torino. Al minimo contrasto cadono fulminati....e BASTAAAA accidenti...
Poi si lamentano del prodotto “Serie A”, quello che propongono non è calcio
Ancora 3/4 partite così di Koopmainers, partono i fischi e diventa pelato per lo stress.
Tempo al tempo
Ma neanche 3/4 partite. Gli juventini se va bene gli danno altri 45 minuti e se non ha fatto tripletta iniziano con le loro contestazioni.
Asso però se segnava il koop dopo il Robin traboccava il rebelot.
Koop traditore,merdù bigol e cagù e l'asterisco cucucù
Un paio di volte ha preteso la palla per poter avere l’iniziativa e tirare. A Bergamo gliel’avrebbero passata, a Torino subentrano logiche di concorrenza a lui ignote che non gli possono consentire di lasciarsi andare ad egoismo per inseguire la gloria personale.
Per me, nemmeno si rende conto in che razza di squadra è finito
Sintetizzo: Scioltameiners ha fatto schifo, prossima partita in casa gli scattano i fischi e il morale va giù....e lì si gode da pazzi
Piegus ma cosi mi pieghi :laughing:
Non ho visto la partita ma da quel che so legge in rete Juve Roma è stata la noia totale. Finalmente la serie A riprende i suoi soliti ritmi di calcio sonnolento e noioso. (Salvo rare eccezioni)
Ancora 3/4 partite così di Koopmainers, partono i fischi e diventa pelato per lo stress.
Tempo al tempo
Incredibile come l’Udinese riesca a prendere gente dai peggio campionati marginali, schierarli titolari in serie A e farli giocare dignitosamente bene.
Squadra rognosa e allenatore, altrettanto a sorpresa, molto scaltro
Anche noi con sartori e gasp qualche anno fa facevamo lo stesso. Gosens, hateboer, palomino, djimciti, lo stesso de roon non arrivava da chissà quale squadra.
Ma come ? Torno a casa dopo una pizza squisita a Fino del Monte :laughing: e dopo i trionfi con il grande Como e RealVerona solo pari con la Roma?
Siamo a 4 punti dalla vetta ! DAI SCECC !
Se noi saremo la vera Atalanta (cioè senza giocatori adattati ad ogni costo, cosa che indebolisce la squadra) non avremo nulla da temere
L’importante è avere giocatori integri nel proprio ruolo e ci divertiremo
Sintetizzo: Scioltameiners ha fatto schifo, prossima partita in casa gli scattano i fischi e il morale va giù....e lì si gode da pazzi
Ed è per tutto ciò che hai scritto, che io sono super fiducioso . Se il guardone si cala ancora nella giusta mentalità, e torna a pensare a Bergamo e non alla Tour Eiffel , abbiamo un gruppo squadra ben assortito , con l'unica carenza di una punta alternativa, ma se hanno fatto questa scelta penso sia stata fatta in condivisione del mister. Adotterà come fatto più volte Pasalic , Dekatelare, e probabilmente Zaniolo se e quando si riuscirà a farlo entrare in campo almeno fisicamente presentabile. Ipotizzo metà / fine ottobre.
Non ho dubbi sul fatto che Lookman tornerà a rendere al massimo, anche perché, se è vero che non vede l’ora di scappare dalla prigionia orobica…deve stravolgere le sue statistiche e convincere a suon di prestazioni per essere preso da top club
Inter a parte non vedo altre squadre superiori a noi (per noi intendo quando saremo a regime con modulo e giocatori)
Può essere, ma come non siamo a regime noi sarebbe scorretto valutare ora le altre come se loro lo fossero. Impensabile che Milan, Napoli e Juventus (e Fiorentina, che comunque sta giocando ogni tre giorni con allenatore e mezza squadra nuova) non crescano anch'esse e non di poco rispetto al loro standarda attuale, poi si vedrà chi sarà più forte di chi, nel frattempo sarebbe bene non gettare punti al vento quando si riesce (come fatto purtroppo a Torino).
Sto koop poarello sarà ancora convalescente dopo i tre certificati medici. Boh comunque su tele Lombardia l hanno messo tra i bocciati :eh:
Oh madona me, ha segnato gosens! Chissà che torada tota setimana
Eccolo lì, la banderuola non manca mai....🤣
Vergognoso!!
Venditori di fumo!!
Juve Roma la partita più squallida degli ultimi 5 anni. Non ci sono stati più di 3 passaggi di fila.
Koop miracolosamente guarito, mi chiedo se ci sono gli estremi per andare a fondo sulla questione del certificato medico. Magari con un esposto alla Figc. Noto anche che si è prodigato in ringraziamenti, segno di pollice in su, applausi, scuse ai compagni. Da libro Cuore. Non lo ricordavo così ciarliero.... tutto abbastanza ********.
In quel centrocampo di scappati di casa resta comunque una spanna sopra gli altri.
Segno anche il tuo commento.
Ma più che altro, è allucinante questa tendenza alle sentenze dopo una partita, che palle.
Bravo ormai siamo circondati da Giudizi sommari e inappellabili ogni giorno
Luciano, sei sempre il numero 1!!!!
Mi segno il tuo commento.
Juve Roma la partita più squallida degli ultimi 5 anni. Non ci sono stati più di 3 passaggi di fila.
Koop miracolosamente guarito, mi chiedo se ci sono gli estremi per andare a fondo sulla questione del certificato medico. Magari con un esposto alla Figc. Noto anche che si è prodigato in ringraziamenti, segno di pollice in su, applausi, scuse ai compagni. Da libro Cuore. Non lo ricordavo così ciarliero.... tutto abbastanza ********.
In quel centrocampo di scappati di casa resta comunque una spanna sopra gli altri.
Mi permetto di dissentire. Pareggia la Juve. Restare rancorosi non da valore aggiunto.
Incredibile come l’Udinese riesca a prendere gente dai peggio campionati marginali, schierarli titolari in serie A e farli giocare dignitosamente bene.
Squadra rognosa e allenatore, altrettanto a sorpresa, molto scaltro
Comunque se la sfortuna ci lascia in pace vedo solo 4 squadre che hanno tutto per arrivarci davanti: Inter (favorita per il titolo), Juve, Milan (qui si potrebbe contare su uno psicodramma data la debole guida tecnica) e Napoli (con Conte non si sbaglia). Dal 5º in giù ce la possiamo giocare se il Mister riesce a dare una sistemazione tattica ai nuovi.
È un finto umile, antipatico come pochi
Lo penso anche io
Eh già, Quadrado investimento per avere una megaplusvalenza
Cuadrado era svincolato, costo di acquisto zero (ovvio che poi l'ingaggio lo paghi a tutti, ma il discorso di Romagnaneroblu era riferito a quello del cartellino (che genera o meno le minus, mentre l'ingaggio è un costo di esercizio) ... può piacere o meno, ma all'Atalanta ragionano effettivamente così.
Adl oshimen relegato ad allenarsi con la primavera , complimenti ADL lei ha le palle , contrariamente ai BA dirigenti
Pieralbino esci dal corpo di Limido!
Vade retro Pieralbino
Leggo i commenti su ruttosport...🥳
Già dubbiosi su goobmainer🥳
Sospettano che l'affare l'abbiamo fatto noi🥳🥳
L'ammutinato sempre sudato...🤣
L'anno scorso gasp vlahovic non lo ha mai portato in prima squadra nonostante segnasse pure ad occhi chiusi, testa in giu, mentre faceva una capriola, roteando su una mano sola e cantando Bohemian Rhapsody meglio di Freddy Mercury. Quest'anno che è in under 23 sicuramente lo vedremo molto più spesso in prima squadra come vice retegui, specialmente se la prima squadra e la under 23 giocheranno in giorni diversi, così che nessuna si debba provare del giocatore. Probabilmente se non è l'anno prossimo è quello dopo ancora e vlahovic sarà in iprima squadra.
Inter a parte non vedo altre squadre superiori a noi (per noi intendo quando saremo a regime con modulo e giocatori)
L’innominabile in campo tutto il secondo tempo, anonimato completo, con tre lanci sbagliati. La Juve “Signora e Padrona” secondo DAZN, non ha di sicuro spezzato le reni alla Roma, che ha giocato una buonissima partita e negli ultimi minuti ha fatto tremare lo Stadium, svuotatosi in un baleno…
Comunque se la sfortuna ci lascia in pace vedo solo 4 squadre che hanno tutto per arrivarci davanti: Inter (favorita per il titolo), Juve, Milan (qui si potrebbe contare su uno psicodramma data la debole guida tecnica) e Napoli (con Conte non si sbaglia). Dal 5º in giù ce la possiamo giocare se il Mister riesce a dare una sistemazione tattica ai nuovi.
Koopmainers chiaramente in difficoltà, probabilmente è ancora lucido 😆
Poco lucido 😂
Leggo i commenti su ruttosport...🥳
Già dubbiosi su goobmainer🥳
Sospettano che l'affare l'abbiamo fatto noi🥳🥳
Hanno messo sulla graticola giocatori ben più forti. Tempo al tempo.
Leggo i commenti su ruttosport...🥳
Già dubbiosi su goobmainer🥳
Sospettano che l'affare l'abbiamo fatto noi🥳🥳
Partitaccia....lo stressato un fantasma...una buona Roma difensiva ha annullato i gobbi che sono sotto una spanna l'Inter
Sempre straordinario il nostro chansonnier!
La roma ha giocato a calcio senza fare teatrini
dybala che prende calci e si alza subito
Ghe sa la fi del mond
Non ho visto la partita ma da quel che so legge in rete Juve Roma è stata la noia totale. Finalmente la serie A riprende i suoi soliti ritmi di calcio sonnolento e noioso. (Salvo rare eccezioni)
Non ho visto nulla ma la viloacea conferma che ha problemi pure lei....comunque incredibile il Verona che con un budget da bassa serie B trova sempre giocatori con un ds davvero super
Sean Sogliano sa il fatto suo e la Società gli da carta bianca, pochi soldi ma mano libera.
Che guarigione rapida quella di Koop! Non sapevo che Torino fosse così terapeutica…dalla depressione alla guarigione in 2 giorni…neanche a Lourdes succedono questi miracoli!
Gosens arrivato venerdì oggi in campo. Goob tre settimane senza allenamento arrivato martedì oggi gioca. Noi non facciamo giocare un difensore ex premier league a Bergamo dal 10 luglio, adattando centrocampisti e indebolendo tutta l"organizzazione squadra. Per poi fare vaccate comunque...a volte si è troppo intransigenti.
Il problema è che è arrivato troppo presto e gasp ha fatto in tempo a vederlo nelle amichevoli
Asso però se segnava il koop dopo il Robin traboccava il rebelot.
Koop traditore,merdù bigol e cagù e l'asterisco cucucù
Koopmainers chiaramente in difficoltà, probabilmente è ancora lucido 😆
Uhh sta per debuttare Koop$ nella Giuve!
Chi? Ah il Caino
Per me dopo i cori a Scalvini non esiste alcuna fiorentina. Fiore che? Mai sentito nominare. Il nulla più assoluto nella mia mente.
Ma anche prima
Domani si chiudono le liste champions…se Rabiot fosse libero io un pensiero lo farei
Siamo sul cugino…Balabiôt più completo
E dopo questa credo che possiamo anche chiuderla qui. Come fa anche solo a passare per la camera del cervello una cosa del genere. È proprio vero che moltissimi giornalai oggi sono solo incompetenti e null'altro.
Da altre parti arrivano giocatori in piena notte e due giorni dopo sono già decisivi. Noi ci mettiamo sempre mesi a integrare i nuovi (le eccezioni come Kolasinac sono, appunto, eccezioni) manco dovessero progettare razzi spaziali... Boh
Condivido la tua nota critica.
È vero anche però che da altre parti se la sognano la Champions League e si sognano pure di vincere l'Europa League.
Voi potete dire quello che volete ma io Gosens l'avrei rivisto bene in questa nuova Atalanta!!
Mi mancano quei suoi spettacolari cross.....e avendo Retegui forte di testa sarebbe stato il massimo.
Ah perché gosens crossa meglio di Ruggeri?? Ma in che cinema l'hai visto scusa?
“A Bergamo ci sarà la vera Fiorentina” cit. Ranieri. Questi partono già 14 giorni prima a scartavetrare le palle.
P.s. Vi aspettiamo a braccia aperte
Per me dopo i cori a Scalvini non esiste alcuna fiorentina. Fiore che? Mai sentito nominare. Il nulla più assoluto nella mia mente.
A me frega nulla di gosens , ho altri giocatori per cui tifare 👍
Si ma qua c'è la gara al martellamento di cocones, tutti i nostri giocatori sono scarsi, inadatti, vecchi e rotti, invece la grande Fiorentina e il grandissimo Torino che da anni e anni ci leggono la targa hanno giocatori straordinari, ergo i nostri scarti
Voi potete dire quello che volete ma io Gosens l'avrei rivisto bene in questa nuova Atalanta!!
Mi mancano quei suoi spettacolari cross.....e avendo Retegui forte di testa sarebbe stato il massimo.
A me frega nulla di gosens , ho altri giocatori per cui tifare 👍
Ho visto Vlahovic giocare..il ragazzo è pronto per giocare con la prima squadra.. non cerchiamo quello che già abbiamo in casa…
Difficile che a Bergamo si spenda per giocatori che possano portare solo punti ma non plusvalenze Sicerca sempre di unire le due cose
Eh già, Quadrado investimento per avere una megaplusvalenza
Tranquillo che arriveremo ancora con giocatori adattati....
Pieralbino esci dal corpo di Limido!
Io non ho alimentato nessuna polemica, purtroppo credevo arrivasse un altro colpo in sede di mercato last minute ed ho dovuto convivere con la disillusione. Non discuto mai le valutazioni tecniche, al limite le prestazioni in campo e per quello c’è da attendere diversi mesi prima di fare un bilancio…senza sentenziare in seguito a 2/3 partite come se fosse tutto perduto.
L’unica cosa che non avrei fatto, l’ho sempre scritto, é quella di cedere Mira in favore di Zaniolo. Il primo dà garanzie ed è reduce da una stagione arricchita da 12 assist, difficilmente me ne sarei privato; vorrei, prestazioni alla mano, essere smentito e vedere un Zaniolo capace di esprimere tutto il proprio potenziale
Credo che Mira non volesse rinnovare x cui ultimo anno buono per portare a casa qualcosa
nessuna sentenza ma il mio parere lo dico lo stesso..
mercato triste non è mercato con pochi movimenti.. Gosens con quella maglia di m. non lo posso vedere e siccome credo che siamo in tanti ad avere desiderato il suo ritorno la tristezza consiste nell' evidenza che non vengono mai considerati i desideri della piazza .. quest'anno si è vinto oltre i sogni ma nel mio cuore rimangono i ragazzi che componevano la dea di iliciccio òter che quadrato e Zaniolo, potenziali campioni si, ma che non mi daranno mai quell'orgoglio di appartenenza di quelle stagioni..
A dispetto dei risultati quell'attacco età da sogno. Il migliore di sempre. Uno scudetto e due coppe Italia scippate
Sarà andato da qualche santone sciamano guaritore del piemonte perché si vedeva che era messo molto male e sofferente, adesso decisamente miracolato. Poer bala.
Sarà andato al matrimonio della principessa di Norvegia con lo sciamano che gli ha imposto le mani gusrendolo
Non capisco prendere Quadraro e non Goses boh boh
Difficile che a Bergamo si spenda per giocatori che possano portare solo punti ma non plusvalenze Sicerca sempre di unire le due cose
Oh madona me, ha segnato gosens! Chissà che torada tota setimana
Commento top... Mi sto sbellicando...:laughing:
Che schifo di sceneggiate in campo a torino. Al minimo contrasto cadono fulminati....e BASTAAAA accidenti...
dovrebbero farli belli duri i falli cosi sono realistici
Eh già, bisogna cambiare il mister.
Ho fatto una domanda seria, la tua non è una risposta seria. Pure Koopmeiners "che entrerà in condizione minimo a ottobre perché deve rifare la preparazione" (cit.) è entrato in campo. Questo mi sembra un nostro limite evidente, farlo notare non può essere un problema
Lo stressato in campo ....e' guarito ... solo senso di nausea a vederlo , sapendo come si e' comportato... ma, chi la fa ....l' aspetti
Sarà andato da qualche santone sciamano guaritore del piemonte perché si vedeva che era messo molto male e sofferente, adesso decisamente miracolato. Poer bala.
Certo che se un neofita leggesse i post di questa settimana e non conoscesse i nostri ultimi 8 anni, di cert, gli verrebbero i brividi per tanto preannunciato disastro e prossimi fallimenti sportivi.
Questa settimana è stata molto isterica e ci sta tutta considerando ciò che è successo.
A giochi fatti, però, abbiamo preso un difensore dalla squadra campione di Germania, della coppa nazionale tedesca e finalista dell’Europa league; abbiamo preso il ci-titolare attaccante della nazionale italiana; abbiamo preso Belkanova che è uno dei migliori esterni del nostro campionato; abbiamo preso Samardzic dopo i tentativi falliti da parte di Mapoli, Inter e Milan; abbiamo tenuto tutti i giocatori, a parte lo stressato (e se non avesse perso troppi capelli, di certo, la Società avrebbe rinunciato a certe offerte pur di averlo in squadra…ma la sua volontà era altra).
A mente lucida é stato portato a termine un lavoro encomiabile circa le operazioni in uscita e, seppur con non poche difficoltà, La Rosa è stata resa più competitiva. C’è bisogno di tempo per trovare certi equilibri, per questo abbiamo un maestro in panchina.
Ed è per tutto ciò che hai scritto, che io sono super fiducioso . Se il guardone si cala ancora nella giusta mentalità, e torna a pensare a Bergamo e non alla Tour Eiffel , abbiamo un gruppo squadra ben assortito , con l'unica carenza di una punta alternativa, ma se hanno fatto questa scelta penso sia stata fatta in condivisione del mister. Adotterà come fatto più volte Pasalic , Dekatelare, e probabilmente Zaniolo se e quando si riuscirà a farlo entrare in campo almeno fisicamente presentabile. Ipotizzo metà / fine ottobre.
Come fai a lasciare stare il numero di partite? Se conti che ce ne sono almeno 55, non può essere una domanda seria Chi dei due considerare titolare e chi riserva.
Con 25/30 partite dall' inizio e per almeno il 50% delle altre un subentro, sarebbero tutti due ugualmente importanti.
PS non sono una vedova di gosens, ma del fatto che abbiamo preso un inutile Cuadrado (con Bellanova, Zappacosta e palestra) quando ci serviva un mancino
Che Cuadrado sia inutile lo diremo a fine anno.
Da altre parti arrivano giocatori in piena notte e due giorni dopo sono già decisivi. Noi ci mettiamo sempre mesi a integrare i nuovi (le eccezioni come Kolasinac sono, appunto, eccezioni) manco dovessero progettare razzi spaziali... Boh
Eh già, bisogna cambiare il mister.
Staff, un sondaggio sul voto definitivo al mercato non lo fate?
Sarei curioso visto le continue discussioni
Domani si chiudono le liste champions…se Rabiot fosse libero io un pensiero lo farei
Con una colletta da 1.000 euro per ciascuno degli abbonati dovremmo arrivarci a pelo
Tutti a dire "non ha il fisico" oppure "deve mettere massa" Poi la massa la mettono e ci si lamenta dei troppi infortuni muscolari.
Chiedo a te in rappresentanza delle vedove. Ma se veniva, avrebbe fatto il vice Ruggeri o al suo posto? Non è polemica è una domanda seria. Lascia stare il numero di partite
Come fai a lasciare stare il numero di partite? Se conti che ce ne sono almeno 55, non può essere una domanda seria Chi dei due considerare titolare e chi riserva.
Con 25/30 partite dall' inizio e per almeno il 50% delle altre un subentro, sarebbero tutti due ugualmente importanti.
PS non sono una vedova di gosens, ma del fatto che abbiamo preso un inutile Cuadrado (con Bellanova, Zappacosta e palestra) quando ci serviva un mancino
Che schifo di sceneggiate in campo a torino. Al minimo contrasto cadono fulminati....e BASTAAAA accidenti...
Ma poi, mi si fanno contestazioni sul tema mercato spacciando le proprie tesi come incontrovertibili quando, per dirne una, spero non sia passato inosservato il fatto che ora molti portino in palmo di mano Retegui come "unico grande acquisto, azzeccato e tempestivo", quando fino all'altro ieri il buon Mateo era visto come l'araldo della miopia e della mediocrità di una dirigenza atta al solo arricchimento del proprio portafoglio :laughing:
Per carità, nulla di male nell'esprimere il proprio parere e le proprie perplessità (nel caso specifico lo ero anche io) ma poi, in virtù del fatto che sul mercato "si è fatto", lasciamo il tempo al campo di verificare la bontà delle scelte, anche se non sono per forza "quell che volevo io"
Guarda, io sono stato uno dei più duri nelle valutazioni circa l’arrivo di Retegui. Superata mezza giornata di sparate, altro non ho fatto che auspicare il meglio con la nostra maglia cambiando idea. Rimanere su certe posizioni ed aspettare un momento di generale desolazione o assenza di prestazioni/risultati é un modo per vivere male la passione verso questo ***** e, soprattutto, questa squadra.
Io sono stato il massimo detrattore della Franca, ma se fosse arrivato…avrebbe avuto il mio supporto (idem Cuadrado o Zaniolo che non sopportavo per atteggiamenti in campo).
Di bello c’è che la prossima é in casa, in uno stadio finalmente terminato e con un’atmosfera unica. Tempo al tempo
Ho saputo che la Dirigenza Atalantina legge attentamente i post e pare abbia deciso di rafforzare la guardia chiudendo Zingonia dalla zona H Verdello Ciserano e dirottare la Francesca SS
Gli spacciatori sono già pronti ad entrare in sciopero
Gosens arrivato venerdì oggi in campo. Goob tre settimane senza allenamento arrivato martedì oggi gioca. Noi non facciamo giocare un difensore ex premier league a Bergamo dal 10 luglio, adattando centrocampisti e indebolendo tutta l"organizzazione squadra. Per poi fare vaccate comunque...a volte si è troppo intransigenti.
E' proprio vero che : "l' erba del vicino e' sempre la piu verde".
Noi non sappiamo perche non li hanno schierati.. Chi e' l ' allenatore? Di colpo il mago e' rincretinito? Non credo , basta con le arringhe stile " io so il perche e per come"
Domani si chiudono le liste champions…se Rabiot fosse libero io un pensiero lo farei
Abbiamo cercato la seconda punta dappertutto per scoprire che ce l'abbiamo gia'.
Io non ho alimentato nessuna polemica, purtroppo credevo arrivasse un altro colpo in sede di mercato last minute ed ho dovuto convivere con la disillusione. Non discuto mai le valutazioni tecniche, al limite le prestazioni in campo e per quello c’è da attendere diversi mesi prima di fare un bilancio…senza sentenziare in seguito a 2/3 partite come se fosse tutto perduto.
L’unica cosa che non avrei fatto, l’ho sempre scritto, é quella di cedere Mira in favore di Zaniolo. Il primo dà garanzie ed è reduce da una stagione arricchita da 12 assist, difficilmente me ne sarei privato; vorrei, prestazioni alla mano, essere smentito e vedere un Zaniolo capace di esprimere tutto il proprio potenziale
Sarà...me go it ön'impresiü completamente diversa, ma sàro sbagliat...nvederà piö nnac..
Secondo la logica imbecillemente di molti, allora, l’Udinese si gioca un posto in Europa. Tutti gli anni assistiamo alle solite discussioni, reiteratamente
Ma poi, mi si fanno contestazioni sul tema mercato spacciando le proprie tesi come incontrovertibili quando, per dirne una, spero non sia passato inosservato il fatto che ora molti portino in palmo di mano Retegui come "unico grande acquisto, azzeccato e tempestivo", quando fino all'altro ieri il buon Mateo era visto come l'araldo della miopia e della mediocrità di una dirigenza atta al solo arricchimento del proprio portafoglio :laughing:
Per carità, nulla di male nell'esprimere il proprio parere e le proprie perplessità (nel caso specifico lo ero anche io) ma poi, in virtù del fatto che sul mercato "si è fatto", lasciamo il tempo al campo di verificare la bontà delle scelte, anche se non sono per forza "quell che volevo io"
Da altre parti arrivano giocatori in piena notte e due giorni dopo sono già decisivi. Noi ci mettiamo sempre mesi a integrare i nuovi (le eccezioni come Kolasinac sono, appunto, eccezioni) manco dovessero progettare razzi spaziali... Boh
Gosens arrivato venerdì oggi in campo. Goob tre settimane senza allenamento arrivato martedì oggi gioca. Noi non facciamo giocare un difensore ex premier league a Bergamo dal 10 luglio, adattando centrocampisti e indebolendo tutta l"organizzazione squadra. Per poi fare vaccate comunque...a volte si è troppo intransigenti.
Chiedo a te in rappresentanza delle vedove. Ma se veniva, avrebbe fatto il vice Ruggeri o al suo posto? Non è polemica è una domanda seria. Lascia stare il numero di partite
Allora , ti rispondo volentieri. Ovviamente è solo una mia opinione , ma che ho sempre espresso sia qui , che con i soci di stadio. Io avrei visto molto bene il suo ritorno. Ha fatto un buon campionato lo scorso anno ( con 7 reti ) e a livello fisico non ha avuto problemi. Conosce benissimo l'ambiente e ciò che vuole il mister, e in più non avrebbe sicuramente rallentato la crescita del tigre, anzi , al buon Ruggeri l'unica osservazione che gli si può muovere, è la poca intraprendenza / coraggio nei tagli da metà campo ad andare la porta , che sono il marchio di fabbrica del buon Robin . Visto il numero di partite , c'era spazio per entrambi lo zognese avrebbe potuto apprendere un po' di movimenti. Ad ogni modo penso possa fare ancora bene a Firenze. Ora è un avversario.
Se noi saremo la vera Atalanta (cioè senza giocatori adattati ad ogni costo, cosa che indebolisce la squadra) non avremo nulla da temere
Tranquillo che arriveremo ancora con giocatori adattati....
Ho saputo che la Dirigenza Atalantina legge attentamente i post e pare abbia deciso di rafforzare la guardia chiudendo Zingonia dalla zona H Verdello Ciserano e dirottare la Francesca SS
Visto che leggono, faccio un appello.
Se riuscissero a fare terminare i lavori sulla strada fuori dai cancelli, l utenza ringrazierebbe.
Lo stressato in campo ....e' guarito ... solo senso di nausea a vederlo , sapendo come si e' comportato... ma, chi la fa ....l' aspetti
Uhh sta per debuttare Koop$ nella Giuve!
Non capisco prendere Quadraro e non Goses boh boh
Ci manca il gol di koop e saltano un sacco di fegati . Dai ragazzi ***** ve ne frega del gosens .. avanti così
Ma speriamo segni, mi dispiacerebbe vedere sprofondare nel profondo dolore un ragazzo così giovane…é reduce da 3 certificati medici.
Ah già, ha ritrovato il sorriso non appena sbarcato a Torino
nessuna sentenza ma il mio parere lo dico lo stesso..
mercato triste non è mercato con pochi movimenti.. Gosens con quella maglia di m. non lo posso vedere e siccome credo che siamo in tanti ad avere desiderato il suo ritorno la tristezza consiste nell' evidenza che non vengono mai considerati i desideri della piazza .. quest'anno si è vinto oltre i sogni ma nel mio cuore rimangono i ragazzi che componevano la dea di iliciccio òter che quadrato e Zaniolo, potenziali campioni si, ma che non mi daranno mai quell'orgoglio di appartenenza di quelle stagioni..
Pensionato Cuadrado elogiato da Gasp in conferenza
Però l'ha mia sogat...
Per dire la Juve fino ad ora a punteggio pieno schierando una serie di ragazzini che probabilmente spariranno tra non molto e con soluzioni di emergenza tipo Cambiaso in attacco.
A leggere le formazioni non so chi avrebbe puntato 5€ su questa classifica.
Prima di fare processi rendiamoci conto che siamo in un periodo particolare (calcio d'agosto praticamente) e le varie squadre stanno vivendo momenti diversi e giocando partite con avversari diversi.
Periodo in cui tra l'altro noi nella storia recente proprio non ci "aiutiamo" per niente
Secondo la logica imbecillemente di molti, allora, l’Udinese si gioca un posto in Europa. Tutti gli anni assistiamo alle solite discussioni, reiteratamente
Rivolto al Brasa
Io posso dire scemenze come tutti ma almeno prima di scrivere penso se ho le minime competenze per esprimere un'opinione, se non addirittura un giudizio...
Brao...ma me somea che tet metit la crapa ndel frizer po a te perché ma someaa che ta seret übde chei che ta set stac ndrè a alimentà polemiche...mei tarde che mai comunque, brao
Io non ho alimentato nessuna polemica, purtroppo credevo arrivasse un altro colpo in sede di mercato last minute ed ho dovuto convivere con la disillusione. Non discuto mai le valutazioni tecniche, al limite le prestazioni in campo e per quello c’è da attendere diversi mesi prima di fare un bilancio…senza sentenziare in seguito a 2/3 partite come se fosse tutto perduto.
L’unica cosa che non avrei fatto, l’ho sempre scritto, é quella di cedere Mira in favore di Zaniolo. Il primo dà garanzie ed è reduce da una stagione arricchita da 12 assist, difficilmente me ne sarei privato; vorrei, prestazioni alla mano, essere smentito e vedere un Zaniolo capace di esprimere tutto il proprio potenziale
Lì ha sempre fatti all'atalanta quando era entrato nel giro della nazional prima di voler andar via. Dopodichè un normalissimo giocatore 3 gol nell'inter e 6 nel berlino. Contentissimo che non sia arrivato.
Ho saputo che la Dirigenza Atalantina legge attentamente i post e pare abbia deciso di rafforzare la guardia chiudendo Zingonia dalla zona H Verdello Ciserano e dirottare la Francesca SS
Se noi saremo la vera Atalanta (cioè senza giocatori adattati ad ogni costo, cosa che indebolisce la squadra) non avremo nulla da temere
...sperem
È un finto umile, antipatico come pochi
Concordo
Per dire la Juve fino ad ora a punteggio pieno schierando una serie di ragazzini che probabilmente spariranno tra non molto e con soluzioni di emergenza tipo Cambiaso in attacco.
A leggere le formazioni non so chi avrebbe puntato 5€ su questa classifica.
Prima di fare processi rendiamoci conto che siamo in un periodo particolare (calcio d'agosto praticamente) e le varie squadre stanno vivendo momenti diversi e giocando partite con avversari diversi.
Periodo in cui tra l'altro noi nella storia recente proprio non ci "aiutiamo" per niente
Diciamo che servivano i soldi per Boga. E in quel momento l'unica squadra era l'inter. Che l'avrebbe preso. Se non ricordo male, ovviamente
Ha spinto molto per andare via. Meno male che non è venuto.
“A Bergamo ci sarà la vera Fiorentina” cit. Ranieri. Questi partono già 14 giorni prima a scartavetrare le palle.
P.s. Vi aspettiamo a braccia aperte
Se noi saremo la vera Atalanta (cioè senza giocatori adattati ad ogni costo, cosa che indebolisce la squadra) non avremo nulla da temere
In bocca al lupo di cuore anche da parte mia!
felice per gosens ke se lè meritato? di far panchina 6 mesi e poi venduto al leggendario union e poi rimesso sul mercato?
kiedi in società se fan skifo i soldi ke porta kop,poi vedi la vera felicità
Ma metti caso che con la fiorentina si vince con goal di bella nova che salta gosens sulla fascia come un birillo...che si fa?!
Aspettano la prima sconfitta e la prima prestazione sottotono di Bellanova per rincarare la dose e ribadire le loro ragioni
Certo che se un neofita leggesse i post di questa settimana e non conoscesse i nostri ultimi 8 anni, di cert, gli verrebbero i brividi per tanto preannunciato disastro e prossimi fallimenti sportivi.
Questa settimana è stata molto isterica e ci sta tutta considerando ciò che è successo.
A giochi fatti, però, abbiamo preso un difensore dalla squadra campione di Germania, della coppa nazionale tedesca e finalista dell’Europa league; abbiamo preso il ci-titolare attaccante della nazionale italiana; abbiamo preso Belkanova che è uno dei migliori esterni del nostro campionato; abbiamo preso Samardzic dopo i tentativi falliti da parte di Mapoli, Inter e Milan; abbiamo tenuto tutti i giocatori, a parte lo stressato (e se non avesse perso troppi capelli, di certo, la Società avrebbe rinunciato a certe offerte pur di averlo in squadra…ma la sua volontà era altra).
A mente lucida é stato portato a termine un lavoro encomiabile circa le operazioni in uscita e, seppur con non poche difficoltà, La Rosa è stata resa più competitiva. C’è bisogno di tempo per trovare certi equilibri, per questo abbiamo un maestro in panchina.
Brao...ma me somea che tet metit la crapa ndel frizer po a te perché ma someaa che ta seret übde chei che ta set stac ndrè a alimentà polemiche...mei tarde che mai comunque, brao
Ci manca il gol di koop e saltano un sacco di fegati . Dai ragazzi ***** ve ne frega del gosens .. avanti così
Ma T Motta è leggermente sbruffoncello al limite della esaltato?
Fa il figo perché ha la voce che assomiglia a quella del grande Ayrton Senna
Vavassori sta dimostrando doti non comuni, ha segnato in 3 partite su 3...
Teniamolo d'occhio, in primavera mi sembrava un fenomeno e anche in c ha iniziato allo stesso modo
Ciao BRASA
concordo : il ragazzo ha qualità ed è in un crescendo costante, va seguito perchè ne vale la pena !
Sono d'accordo... vlahovic sognerebbe già adesso in serie A, ha proprio il gol nel sangue, inoltre se avete visto la partita di oggi vi acorgerete che a livello fisico i nostri sono già prontissimi
è uno dei compiti e del programma formativo del progetto UNDER23 quello di completare la crescita fisico/strutturale.
I parla tat del tep effettivo de zöc e a Turí 2min de recupero quando adoma per ol culing brek iè stac fermi dü minuc e mès...i parla a vanvera per daga aria ala boca
Se dici che ha giocato una grande partita significa che non l’hai vista
È una tua opinione che abbia giocato male, secondo me dormivu
Certo che se un neofita leggesse i post di questa settimana e non conoscesse i nostri ultimi 8 anni, di cert, gli verrebbero i brividi per tanto preannunciato disastro e prossimi fallimenti sportivi.
Questa settimana è stata molto isterica e ci sta tutta considerando ciò che è successo.
A giochi fatti, però, abbiamo preso un difensore dalla squadra campione di Germania, della coppa nazionale tedesca e finalista dell’Europa league; abbiamo preso il ci-titolare attaccante della nazionale italiana; abbiamo preso Belkanova che è uno dei migliori esterni del nostro campionato; abbiamo preso Samardzic dopo i tentativi falliti da parte di Mapoli, Inter e Milan; abbiamo tenuto tutti i giocatori, a parte lo stressato (e se non avesse perso troppi capelli, di certo, la Società avrebbe rinunciato a certe offerte pur di averlo in squadra…ma la sua volontà era altra).
A mente lucida é stato portato a termine un lavoro encomiabile circa le operazioni in uscita e, seppur con non poche difficoltà, La Rosa è stata resa più competitiva. C’è bisogno di tempo per trovare certi equilibri, per questo abbiamo un maestro in panchina.
“A Bergamo ci sarà la vera Fiorentina” cit. Ranieri. Questi partono già 14 giorni prima a scartavetrare le palle.
P.s. Vi aspettiamo a braccia aperte
Mi permetto di fare un commento stiamo aspettando da un ragazzo che ha già 20 anni che cresca dal punto di vista fisico strutturale….forse questo è il motivo perché nonostante abbiamo una seconda squadra in serie C che fa buoni risultati non porta nessun giocatore in prima squadra vedi la vecchia baldracca che porta ogni abio 3-4 giocatori della under 23 e li vende a peso d’oro
ciao TIKAL
hai assolutamente ragione. Quando scrivo e faccio riferimento alla questione fisica/strutturale è solo perchè il gap ,sotto questo aspetto fra i nostri elementi settori giovanili e quelli di Francia/Inghilterra/Spagna/Germania e finanche Portogallo è evidentissima e penalizzante. Se ti ricordi il nostro SCALVINI il primo anno aggregato in pianta stabile alla prima squadra, aveva i cm ma era molto più, esile nella struttura. C'è voluto un programma specifico e personalizzato per completare e accrescere la sua struttura fisica e renderlo in grado, da difensore, di reggere la marcatura dal lato agonistico e muscolare di attaccanti fisicamente maturi e strutturati . Potrai notare ,se seguirai la Youth league in cui competeremo,come il gap sarà notevole a conferma di ciò che argomento.Sono gran pochi quelli che escono dalle nostre Primavere/academy che sono fisicamente pronti e maturi. Da noi negli ultimi anni cito , da questo punto di vista il solo Kulusewsky. Ripensa ,sempre come esempio , alle difficoltà incontrate su in inghilterra da Diallo che non sono certamente state di natura tecnica.
Chiedo a te in rappresentanza delle vedove. Ma se veniva, avrebbe fatto il vice Ruggeri o al suo posto? Non è polemica è una domanda seria. Lascia stare il numero di partite
Si sarebbero alternati, come succede in molti altri ruoli
dimentiki che nn è stato cacciato,ma se lè meritato
Per me è stato un errore non riportare Gosens a Bergamo. Grande professionista e sempre maglia sudata. Inoltre giocatore che assicurava anche un buon numero di gol. Oggi ho visto la partita. Buona condizione fisica. Sono dispiaciuto.
Il goal di robin fa male e chi fa finta di niente o addirittura sbeffeggia lo soffre ancora di piu(mi dispiace),speriamo che a bg si emozioni ma temo i goal degli ex zapata docet
Che coj on i con sto gosens...che poi è voluto andare in una big....per carità nn avrà mandato certificati medici xo se n è andato...è stato più intelligente lui a scegliere altri lidi....
se lè meritato kome koop
Per me va in doppia cifra, ha una determinazione superiore alla media, non dico con le grandi corazzate ma può essere decisivo contro la vasta maggioranza delle squadre di questo campionato e non mi capacito che gli sia stato preferito un 36enne per un solo anno. Gosens se non ha infortuni può dire la sua ancora per 4 o 5 anni. La sua concorrenza poteva essere di stimolo a Ruggeri e sostituirlo senza abbassare il livello delle prestazioni.
Chiedo a te in rappresentanza delle vedove. Ma se veniva, avrebbe fatto il vice Ruggeri o al suo posto? Non è polemica è una domanda seria. Lascia stare il numero di partite
Inteso altri lidi piuttosto che tornare qui
Diciamo che servivano i soldi per Boga. E in quel momento l'unica squadra era l'inter. Che l'avrebbe preso. Se non ricordo male, ovviamente
Beffa? Ti girano? Tifi Monza? :canna:
Intanto si tifa contro i viola a prescindere quindi ogni volta che fa guadagnare punti a loro son flaconi di Maalox!!!
Fortunatamente ci sei tu!!!! Grazie Maestro
Rivolto al Brasa
Senza partire e mercato ci aspettano due settimane di rebelot noiosissime...
Mi mancheranno gli "ocio scech" e le voci incontrollate, molto meno le sentenze su giocatori senza mai averli visti e i conti in tasca alla società senza conoscere la differenza tra costo operativo e pluriennale...
Fortunatamente ci sei tu!!!! Grazie Maestro
Al di là del gol , la prestazione di Gosens è stata buona. Solito instancabile macinatore della fascia sinistra, buone progressioni a farsi trovare sul secondo palo . A livello fisico mi è sembrato buono , come si sapeva comunque, visto che a Berlino ha sempre giocato . Non è tornato, la società ha fatto scelte diverse, è un avversario. Punto
Per me va in doppia cifra, ha una determinazione superiore alla media, non dico con le grandi corazzate ma può essere decisivo contro la vasta maggioranza delle squadre di questo campionato e non mi capacito che gli sia stato preferito un 36enne per un solo anno. Gosens se non ha infortuni può dire la sua ancora per 4 o 5 anni. La sua concorrenza poteva essere di stimolo a Ruggeri e sostituirlo senza abbassare il livello delle prestazioni.
Che coj on i con sto gosens...che poi è voluto andare in una big....per carità nn avrà mandato certificati medici xo se n è andato...è stato più intelligente lui a scegliere altri lidi....
Inteso altri lidi piuttosto che tornare qui
Che coj on i con sto gosens...che poi è voluto andare in una big....per carità nn avrà mandato certificati medici xo se n è andato...è stato più intelligente lui a scegliere altri lidi....
Mi permetto di fare un commento stiamo aspettando da un ragazzo che ha già 20 anni che cresca dal punto di vista fisico strutturale….forse questo è il motivo perché nonostante abbiamo una seconda squadra in serie C che fa buoni risultati non porta nessun giocatore in prima squadra vedi la vecchia baldracca che porta ogni abio 3-4 giocatori della under 23 e li vende a peso d’oro
Sono d'accordo... vlahovic sognerebbe già adesso in serie A, ha proprio il gol nel sangue, inoltre se avete visto la partita di oggi vi acorgerete che a livello fisico i nostri sono già prontissimi
Ma T Motta è leggermente sbruffoncello al limite della esaltato?
È un finto umile, antipatico come pochi
Ci avrei scommesso! Che beffa!!! Gol del pareggio di Gosens al ‘96esimo. Come mi girano!
Beffa? Ti girano? Tifi Monza? :canna:
Ma T Motta è leggermente sbruffoncello al limite della esaltato?
L'unico che non deve vincere nulla quest'anno. Con quel sorrisetto da schiaffi che sicuramente messaggiava con il malato immaginario questa estate
Vista la prima mezz' ora Gobbi vs Terun , per me l' Inter 2 3 spanne sopra senza dubbio
Senza partire e mercato ci aspettano due settimane di rebelot noiosissime...
Mi mancheranno gli "ocio scech" e le voci incontrollate, molto meno le sentenze su giocatori senza mai averli visti e i conti in tasca alla società senza conoscere la differenza tra costo operativo e pluriennale...
Per fortuna del sito ci sono persone come te che intervengono solo a ragion veduta..........
Beffa ... stasera.
Se ci segna fra 2 settimane ostie a tutto spiano :testata:
Chi, roberto carlos?
Si
Sicuramente almeno non è infortunato ne pensionato come l onesto quadrado......Gosens tutta la vita..ma sicuramente avrà anche lui litigato con il cattivo gasp..dai osti
Pensionato Cuadrado elogiato da Gasp in conferenza
Ma T Motta è leggermente sbruffoncello al limite della esaltato?
Si
Semplicemente Gosens ha giocato un'ottima partita e ha segnato, mentre i nostri hanno fatto pena, tutto qua
Se dici che ha giocato una grande partita significa che non l’hai vista
e' indubbio che il fiuto del gol e la capacità realizzativa di Vlahovic è di primo livello. va solo aspettato dal punto di vista fisico/strutturale, ma questo il gol lo sente e a noi uno come lui da sfruttare anche solo nel finale di certe partite di prima squadra ci serve ed essendo che la lacuna numerica c'è ed è da colmare, facile che il GASP se lo porti con una cert a regolarità. Poi a me piace tantissimo CASSA .
Mi permetto di fare un commento stiamo aspettando da un ragazzo che ha già 20 anni che cresca dal punto di vista fisico strutturale….forse questo è il motivo perché nonostante abbiamo una seconda squadra in serie C che fa buoni risultati non porta nessun giocatore in prima squadra vedi la vecchia baldracca che porta ogni abio 3-4 giocatori della under 23 e li vende a peso d’oro
Grande Ravasio. Vero tifoso
Al di là del gol , la prestazione di Gosens è stata buona. Solito instancabile macinatore della fascia sinistra, buone progressioni a farsi trovare sul secondo palo . A livello fisico mi è sembrato buono , come si sapeva comunque, visto che a Berlino ha sempre giocato . Non è tornato, la società ha fatto scelte diverse, è un avversario. Punto
Bernasconi ha 21 anni, forse un po' troppo grande per sperare nello step di crescita per la prima
Mi sembra lo abbiano riscattato dalla Cremonese quest'anno. Evidentemente ci credono che possa fare lo step, se no lo lasciavano sotto i torrazzi.
Oh madona me, ha segnato gosens! Chissà che torada tota setimana
:tafazzi: Ae, poi ha segnato Muriel, Hateboer, Remo, bla bla po al mi nono ha segnato.....
Senza partire e mercato ci aspettano due settimane di rebelot noiosissime...
Mi mancheranno gli "ocio scech" e le voci incontrollate, molto meno le sentenze su giocatori senza mai averli visti e i conti in tasca alla società senza conoscere la differenza tra costo operativo e pluriennale...
Ogni tanto le scelte di mercato sono quantomeno opinabili; prendere cuadrado come quinto esterno piuttosto che un mancino a mio parere è stato un errore; va beh ormai è andata
Forse scelta dettata che Cuadrado non costava nulla, mentre Gosens andava acquistato dal club tedesco.
Quante vedove di Gosens per il gol pareggio al 96’ contro il temibilissimo Monza
Ci siamo persi il nuovo Roberto Carlos, come faremo senza di lui
E allora perché non abbiamo comprato anche Kean?? Ha segnato anche lui. Calciomercato chiuso. Pensiamo al campo e a sostenere la squadra chiunque giochi.
profeta palladino on th rocks
Migliore in campo Gollini!🫣
Papera in uscita. Ma paradossalmente dobbiamo tifare tutti per il rapper , altrimenti il prossimo giugno è di nuovo a Zingonia..
Vediamo come i nostri papabili sulla sx Gosens e Tavares continueranno il campionato e se potremmo rimpiangerli o meno. Ormai il mercato è chiuso e, salvo improbabili svincolati, sino a gennaio siamo questi, speriamo in pochi infortuni, soprattutto in certe zone
Con un Ruggeri così affidabile nuno tavares non sarebbe mai venuto... Robin credo di sì ma qui è stata la società a non voler affondare il colpo, immagino con motivazioni valide
:brinda2:
Zappacosta il primo anno a sx fece molto meglio che a dx, dovrà va riprendere un po' il piede.
Si ma siamo arrivati ottavi
Vavassori sta dimostrando doti non comuni, ha segnato in 3 partite su 3...
Teniamolo d'occhio, in primavera mi sembrava un fenomeno e anche in c ha iniziato allo stesso modo
Quindi va nella lista dei 25? Io di sta ***** di lista non c'ho ancora capito un'ostia.
Considerando che non si allena con la squadra anche ammesso che ci sia posto non credo
Idea bislacca ma nemmeno troppo, perché non mandarlo a giocare con la u23. Il limite è di 50 partite in A e lui ne ha fatte 49
Quante vedove di Gosens per il gol pareggio al 96’ contro il temibilissimo Monza
Ci siamo persi il nuovo Roberto Carlos, come faremo senza di lui
Semplicemente Gosens ha giocato un'ottima partita e ha segnato, mentre i nostri hanno fatto pena, tutto qua
Bernasconi ha 21 anni, forse un po' troppo grande per sperare nello step di crescita per la prima
Oh madona me, ha segnato gosens! Chissà che torada tota setimana
Losapio scriveva anche che la società avrebbe venduto entro il 31 agosto Godfrey; sinceramente vorrei chiedere a Losapio se lo ha chiesto direttamente a Gasperini, anche se so già la risposta
Sentenze dopo una partita, dopo un goal che un giocatore discusso fa (magari contro di noi) ecc...
Le solite cavolate senza alcun fondamento.
Ma si può almeno aspettare che ci siano dei dati oggettivi prima di sentenziare? Qua è in atto un massacro senza sosta quando non si è ancora visto niente di niente...bho
Ma metti caso che con la fiorentina si vince con goal di bella nova che salta gosens sulla fascia come un birillo...che si fa?!
tutte le squadre stanno incontrando problemi, ieri il Napoli si è salvato a tempo scaduto ad esempio. Siamo a inizio campionato, sono certo che il Gasp saprà far fruttare la rosa, sperando di recuperare gli infortunati.
Al Napoli è andata bene che in porta c'era Del Prato.
Altrimenti non avrebbero mai vinto.
Ma più che altro, è allucinante questa tendenza alle sentenze dopo una partita, che palle.
Sentenze dopo una partita, dopo un goal che un giocatore discusso fa (magari contro di noi) ecc...
Le solite cavolate senza alcun fondamento.
Ma si può almeno aspettare che ci siano dei dati oggettivi prima di sentenziare? Qua è in atto un massacro senza sosta quando non si è ancora visto niente di niente...bho
Vediamo come i nostri papabili sulla sx Gosens e Tavares continueranno il campionato e se potremmo rimpiangerli o meno. Ormai il mercato è chiuso e, salvo improbabili svincolati, sino a gennaio siamo questi, speriamo in pochi infortuni, soprattutto in certe zone
Sicuramente avere 4 esterni destri e uno solo mancino ci limita molto, soprattutto in caso di raffreddore di Ruggeri; contro l'inter si è visto subito: Zappacosta a sinistra corre, poi si ferma e crossa con il destro; nel momento in cui si ferma gli avversari hanno già recuperato
Zappacosta il primo anno a sx fece molto meglio che a dx, dovrà va riprendere un po' il piede.
Sicuramente almeno non è infortunato ne pensionato come l onesto quadrado......Gosens tutta la vita..ma sicuramente avrà anche lui litigato con il cattivo gasp..dai osti
Cuadrado gratis ed ingaggio che è una frazione di quella di gosens (e probabilmente altro ruolo).
Abbiamo bisogno li? Per he no.
Eccolo lì Gosens...che nervussss...🤬
Sono abbonato dal 1992. Vado in tribuna Rinascimento con mia mamma.
Io no lo so e ho sempre taciuto infatti, a differenza dei professoroni del sito, tu in primis con le tue certezze
Non ho certezze ma sul fatto che Bellanova sia più forte della Franca si
Ma T Motta è leggermente sbruffoncello al limite della esaltato?
Quante vedove di Gosens per il gol pareggio al 96’ contro il temibilissimo Monza
Ci siamo persi il nuovo Roberto Carlos, come faremo senza di lui
Ma più che altro, è allucinante questa tendenza alle sentenze dopo una partita, che palle.
Quante vedove di Gosens per il gol pareggio al 96’ contro il temibilissimo Monza
Ci siamo persi il nuovo Roberto Carlos, come faremo senza di lui
Sicuramente almeno non è infortunato ne pensionato come l onesto quadrado......Gosens tutta la vita..ma sicuramente avrà anche lui litigato con il cattivo gasp..dai osti
Quindi va nella lista dei 25? Io di sta ***** di lista non c'ho ancora capito un'ostia.
Ci avrei scommesso! Che beffa!!! Gol del pareggio di Gosens al ‘96esimo. Come mi girano!
Beffa ... stasera.
Se ci segna fra 2 settimane ostie a tutto spiano :testata:
Migliore in campo Gollini!🫣
Ma mochela fo
e' indubbio che il fiuto del gol e la capacità realizzativa di Vlahovic è di primo livello. va solo aspettato dal punto di vista fisico/strutturale, ma questo il gol lo sente e a noi uno come lui da sfruttare anche solo nel finale di certe partite di prima squadra ci serve ed essendo che la lacuna numerica c'è ed è da colmare, facile che il GASP se lo porti con una cert a regolarità. Poi a me piace tantissimo CASSA .
Ah si, comunque Verona gran bella squadra, molto quadrata; vediamo però quanto dura..
Devono salvarsi mica andare in Europa, è grasso che cola x loro
Non ho visto nulla ma la viloacea conferma che ha problemi pure lei....comunque incredibile il Verona che con un budget da bassa serie B trova sempre giocatori con un ds davvero super
Quante vedove di Gosens per il gol pareggio al 96’ contro il temibilissimo Monza
Ci siamo persi il nuovo Roberto Carlos, come faremo senza di lui
Ah si, comunque Verona gran bella squadra, molto quadrata; vediamo però quanto dura..
Invece tu lo sai....talmente forte che è rimasto al Flamengo...
Io no lo so e ho sempre taciuto infatti, a differenza dei professoroni del sito, tu in primis con le tue certezze
Insomma viola campioni d'Italia e gosens chi non salta bergamasco è pallone d'oro... così per curiosità con chi sono in Champions ??
A Bergamo non ci faccia attendere tutto questo tempo….
Anche in questo caso pienamente d'accordo
Risposta a VAN. Non so perché me la mette sotto un altro post.
L'ho già scritto in altri thread. Quanto mi girano le palle a non aver preso Gosens, a pensarlo in maglia viola, avendo un solo esterno mancino.
Per me in questo caso la società ha toppato di brutto
Anch'io ho sperato tantissimo nell' arrivo di Gosens, e mi girano di brutto perché andato alla viola, ma costava così tanto ? Io queste scommesse su giocatori rotti e mai su giocatori forti mi fa un po' incazzare
Ti ricordo che non ne hanno vinta ancora una (giocando con squadre che si salveranno a fatica) in stagione e hanno giocato anche coi dopolavoro ungheresi
Guardo benissimo in casa nostra e so che come ogni anno tanti nick spariranno a fine maggio e riappariranno a inizio mercato
E ma Cuadrado è costato meno assai ....
Anche io avrei voluto Gosens, serviva un altro mancino, Quando ho saputo che Bakker usciva ero convinto arrivasse ....
Speriamo solo non ce lo picchi dentro proprio lui fra quindici giorni.
Anche in questo caso pienamente d'accordo
L'ho già scritto in altri thread. Quanto mi girano le palle a non aver preso Gosens, a pensarlo in maglia viola, avendo un solo esterno mancino.
Per me in questo caso la società ha toppato di brutto
Perché se ha un mal di testa Marten?o Teo?
Pienamente d'accordo...
La risposta è per zilo55
L'ho già scritto in altri thread. Quanto mi girano le palle a non aver preso Gosens, a pensarlo in maglia viola, avendo un solo esterno mancino.
Per me in questo caso la società ha toppato di brutto
Ogni tanto le scelte di mercato sono quantomeno opinabili; prendere cuadrado come quinto esterno piuttosto che un mancino a mio parere è stato un errore; va beh ormai è andata
Ci avrei scommesso! Che beffa!!! Gol del pareggio di Gosens al ‘96esimo. Come mi girano!
L'ho già scritto in altri thread. Quanto mi girano le palle a non aver preso Gosens, a pensarlo in maglia viola, avendo un solo esterno mancino.
Per me in questo caso la società ha toppato di brutto
Ricordo a tutti che anche Gosens voleva andare in una big perché se lo era meritato, tanto quanto Goob, Conti e compagnia bella, quindi basta con figli e figliocci, o tutti o nessuno!
per quanto mi riguarda non mi interessa né chi va né chi viene, se sono nostri solo tifo a favore, se sono avversari che si appellino al santo di Brescia, qualunque sia il loro nome!
Pienamente d'accordo...
Invece tu lo sai....talmente forte che è rimasto al Flamengo...
Nessuno sapeva chi fosse su un forum di tifosi.
Immagina Gasperini che notoriamente ama certi profili esotici
Ci sono tutti i presupposti per arrivare a 4000 commenti 😂
Sicuramente avere 4 esterni destri e uno solo mancino ci limita molto, soprattutto in caso di raffreddore di Ruggeri; contro l'inter si è visto subito: Zappacosta a sinistra corre, poi si ferma e crossa con il destro; nel momento in cui si ferma gli avversari hanno già recuperato
vorrei tutte le giornate una partita di un esterno a caso indegna come questa
tutte le squadre stanno incontrando problemi, ieri il Napoli si è salvato a tempo scaduto ad esempio. Siamo a inizio campionato, sono certo che il Gasp saprà far fruttare la rosa, sperando di recuperare gli infortunati.
C'è chi segna il goal della gloria all'esordio, e chi esulta a fine stagione.
Non imparerete mai
Mettici anche bellanova non schierato a Torino per non alimentare polemiche...
ma davvero!