Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Se c’è una società unanimemente considerata esemplare nel mondo del calcio è la nostra. Dal 2010 al 2024 crescita esponenziale sotto tutti i punti di vista. Se qualcuno leggesse alcuni commenti qui sotto ci prenderebbe x pazzi. Grazie Percassi x questi fantastici 14 anni…
Ma parla della tua squadra BIGOL!!
Fa sempre il fenomeno di quello che è a Madrid contro il Real e poi dice ste caz..te su un giocatore sotto contratto con un altra squadra.
I migliori 10 milioni dovevamo investirli a lasciare il Gobbo tulipano di menta! Poi stavano tutti zitti
Lasciare in tribuna ovviamente
Basta sentirlo parlare per capire di dov'è e'.
Fa sempre il fenomeno di quello che è a Madrid contro il Real e poi dice ste caz..te su un giocatore sotto contratto con un altra squadra.
I migliori 10 milioni dovevamo investirli a lasciare il Gobbo tulipano di menta! Poi stavano tutti zitti
Zingonia 51 is the new Berghem lagher: un posto terribile governato in modo spietato e con pugno di ferro dal comandante Gasperson il terribile!!!!! Cosa aspettano i difensori dei diritti umani a chiuderlo? Aprite un'inchiesta che di testimonianze agghiaccianti già sono circolate: il disperato Castagne, il povero Maelhe, il demoralizzato Demoral e ora la teerrificante esperienza del profugo Musso raccontata dal coraggioso Simeone, che ha voluto aprire uno squarcio di verità su quanto accade in quel luogo di morte e sofferenze!!!
E aspetta quando parlerà il malato immaginario. Se vuoi ci scommettiamo ina birretta. Lascia che si ambienti e vedrai cosa spara
Io la dichiarazione di Simeone la vedo più come un voler innalzare Musso per aver voluto fortemente l’Atletico. Quel “ha combattuto contro tutto e tutti” lo si può interpretare come un “ha voluto con tutto se stesso venire a Madrid rompendo le balle a destra e sinistra”. Poi come sempre bisogna sentire le parole di Simeone, perché leggerle così sembra che era qui incatenato quando invece era chiaro a tutti che il mister voleva cederlo per non avere più dualismo con Carnesecchi
Non é vero che il mister voleva cederlo , ha detto che aveva cambiato idea e che la situazione poteva rimanere così .
Cerca su internet
Non capisco perché Simone abbia detto queste cose. Bastava dire “ha voluto tanto venire da noi e noi siamo contenti di averlo qui”. In questo mondo del calcio c’è sempre meno rispetto, soprattutto per i tifosi.
se la sarà presa perché non gli abbiamo “salvato” la carriera del figlio, ma abbiamo preso Retegui (grazie a dio)
Se Palestra è ancora con noi vuol dire che il Gasp lo vede e lo vuole valorizzare in prima squadra. E lui su questo non sbaglia. Vedi Ruggeri e Scalvini. Mi spiace per l’Under 23 che dovrà farne a meno. Ma anche lì, su crea spazio…avanti altri.
definire Balotelli “bresciano” fa veramente smattare.
Giramondo , nato a Palermo e l’é pió nigher del carbú!
Basta sentirlo parlare per capire di dov'è e'.
Non so se qualcuno l’ha notato, ma in conferenza stampa post-Inter il mister quando approccia il discorso che l’Atalanta non è solo denaro ma ha anche una tifoseria piena di passione, lui rimarca il fatto che abbiamo giocato 3 partite in trasferta, che finalmente si tornerà a giocare in uno stadio finito e che è un mese buono che viaggiano tra Zingonia e trasferte varie. Dice anche che in questi anni non è mai stata presentata la squadra ai tifosi e che i nuovi arrivano qui e non conoscono l’ambiente e la passione che possono trasmettere i tifosi. Ecco, qui conclude dicendo che si auspica che i cancelli di Zingonia vengano aperti. La mia domanda è: se il mister chiede questa cosa, chi è allora che decide ti tenerli chiusi?
Le parole di Simeone non hanno nulla a che fare con quelle di Musso stesso nel suo saluto. Mi sembra una gran ******* per attuffare il pelo ai tifosi dell' altetico
Io la dichiarazione di Simeone la vedo più come un voler innalzare Musso per aver voluto fortemente l’Atletico. Quel “ha combattuto contro tutto e tutti” lo si può interpretare come un “ha voluto con tutto se stesso venire a Madrid rompendo le balle a destra e sinistra”. Poi come sempre bisogna sentire le parole di Simeone, perché leggerle così sembra che era qui incatenato quando invece era chiaro a tutti che il mister voleva cederlo per non avere più dualismo con Carnesecchi
Secondo me intendeva dire che voleva venire a tutti costi all’’atletico ma l’Atalanta faceva muro
Hermoso è in chiusura con la Roma
Vero, in fin dei conti pensandoci bene chi ha meno di 18 anni adesso praticamente non ha mai visto l'Atalanta in serie B, ma questo è successo grazie ai Percassi.
Esatto , già la mia generazione vede l’Atalanta come squadra da A con , di fatto , una sola stagione sbagliata , forse due se aggiungi stagione 2014-15 quella del fallimento del Parma
Anche la velina quotidiana de L’Eco mette Samardzic tra gli attaccanti. Per lo meno certifica che non può essere il sostituto di Koopmeiners.
Si sta riproponendo lo stesso tema del dopo-Papu. Chi sarà il sostituto? Chi prenderemo? Andrà tutto a rotoli senza di lui. Si può sempre cambiare metodo di attacco e ultimamente con Retegui si va molto sulle fasce e poco al centro con le verticalizzazioni. Il mister sa cosa fare.
Non capisco perché Simone abbia detto queste cose. Bastava dire “ha voluto tanto venire da noi e noi siamo contenti di averlo qui”. In questo mondo del calcio c’è sempre meno rispetto, soprattutto per i tifosi.
Simeone
Non capisco perché Simone abbia detto queste cose. Bastava dire “ha voluto tanto venire da noi e noi siamo contenti di averlo qui”. In questo mondo del calcio c’è sempre meno rispetto, soprattutto per i tifosi.
Strane dichiarazioni di Simone per cui sarebbe stato Musso a “lottare contro tutto e tutti” per andare all’atletico , mica Gasperini voleva cederlo?
Io la dichiarazione di Simeone la vedo più come un voler innalzare Musso per aver voluto fortemente l’Atletico. Quel “ha combattuto contro tutto e tutti” lo si può interpretare come un “ha voluto con tutto se stesso venire a Madrid rompendo le balle a destra e sinistra”. Poi come sempre bisogna sentire le parole di Simeone, perché leggerle così sembra che era qui incatenato quando invece era chiaro a tutti che il mister voleva cederlo per non avere più dualismo con Carnesecchi
Se uno confronta l’oggi con il passato i risultati sono straordinari . Il fatto é che io per questioni di età tifo atalanta dal 2005 e la vedo con occhi diversi. L’ho vista vincere due campionati di B , retrocedere malamente e stare sempre in serie A.
le generazioni cambiano e i ragazzi di 18 anni che saranno i nuovi tifosi saranno ancora più esigenti 😊
Vero, in fin dei conti pensandoci bene chi ha meno di 18 anni adesso praticamente non ha mai visto l'Atalanta in serie B, ma questo è successo grazie ai Percassi.
Commercialisti, esperti di mercato, all'occorrenza medici e preparatori atletici. Essendoci la coppa america, mi aspetto che su altri lidi diventino suguaci di eolo ed affini. Esperti di maree, che poi quando tornano qui le trasformano in marea di *******. Raramente tifosi, praticamente mai tifosi con critica ragionata. A maggio poi come d'incanto i piu spariscono con i crampi allo stomaco, altri i piu paraculi salgono sul famoso carro pretendendo pure i posti in prima fila. Ormai penso che fino a Gennaio ogni argomento sarà un pretesto per criticare per vice Scamacca che poi è diventato vice retegui e via così per tutti i ruoli. A tutti questi personaggi voglio dare anche io per la prima volta uno scoop, tutto da verificare... sembra che l'atalanta non abbia il vice magazziniere e il figlio del giardiniere stanotte sia tornato alle 5 ciuco tradito. . Forza Atalanta!
Volevo metterlo anch'io il Balo fra i possibili candidati ma è così come hai detto tu... poi un bresciano.. Pasodoble ti ricordo che uno svincolato non si compra si paga solo lo stipendio il cartellino e gratis non è una questione di soldi ma di opportunità di cogliere il momento come per Kolasinac.
definire Balotelli “bresciano” fa veramente smattare.
Giramondo , nato a Palermo e l’é pió nigher del carbú!
Se avesse voglia di allenarsi seriamente, io prenderei Balotelli solo per metterlo gli ultimi 15 minuti e farlo tirare da qualsiasi posizione. Tecnicamente non si discute e come riserva, per qualità ed esperienza, sarebbe l’ideale.
É pura fantascienza, però io non lo vedo come un calciatore finito…ripeto: se avesse voglia di allenarsi seriamente.
(abbiamo preso zaniolo e cuadrado, quindi il veto sulle simpatie é decaduto direi)
A noi mancano alternative in attacco da gettare nella mischia a partita in corso. Balotelli suggestivo ma soluzione davvero disperata che rischierebbe di non creare ulteriore disordine nello spogliatoio. Meglio restare così.
Se entro due mesi non potrà giocare con continuità, a quel punto, vorrebbe significare essere fermi da 4 ed avere un giocatore in meno. A gennaio verrebbero fatte le dovute valutazioni
Pota ma a gennaio avremo già giocato il girone d’andata della Serie A e 6 partite di Champions!
La tabella delle operazioni in uscita e' sbagliata, riporta ancora quella delle operazioni in entrata.
Si, sono d'accordo con quello che dici, mi sono spiegato male: intendevo dire che altri anni abbiamo venduto giocatori pagati a rate, e raramente si vedono questi valori quando vengono fatte queste tabelle, più che altro, sommariamente, con qualche dimenticanza che rende i risultati molto poco credibili...
La credibilità totale è’ veramente bassa… dai bonus (che non si sa mai se si prendono-pagano o no…) agli agenti …agli “oneri accessori”… alla fine la cosa che conta (dal punto di vista finanziario, non sportivo) è il bilancio (su cui comunque restano molte variabili da valutare). Diciamo che dare un’analisi finanziaria dalle informazioni disponibili sulla Gazzetta è come valutare una donna o un uomo da una foto disponibile sui social…
Se a Lookman non lo rinnovano a 3.5 giocherà solo quando vuole da qua a gennaio
Forse non hai capito che è il contrario
Un altro ammutinato? 🤦♂️
Adesso capisco, appena Gasp ha detto che rimaneva all Atalanta è partito l'ammutinamento.......si scherza....forza Atalanta
Godfrey 2.5??????
Mi sa che si fa la tribuna tutto bello contentone …
Kovalenko 2 milioni pure peggio…
Godfrey 2.5??????
Mi sa che si fa la tribuna tutto bello contentone …
Peresic ? El in furma amo?
Se uno confronta l’oggi con il passato i risultati sono straordinari . Il fatto é che io per questioni di età tifo atalanta dal 2005 e la vedo con occhi diversi. L’ho vista vincere due campionati di B , retrocedere malamente e stare sempre in serie A.
le generazioni cambiano e i ragazzi di 18 anni che saranno i nuovi tifosi saranno ancora più esigenti 😊
Malamente nel 2010
Ho capito cosa vuoi dire, anche io sarei per lo sforzo massimo x poter ottenere ancora di piu' . Ma questo di piu', passa per la scelta dei giocatori il cui acquisto non lo centri sempre al 100% sul campo.
Vittoria E.L e i 3 posti consecutivi conseguiti in campionato, sono quasi il massimo oppure possiamo ambire a traguardi piu' importanti?
Cerchiamo di recuperare tutti al top e avanti !
Se uno confronta l’oggi con il passato i risultati sono straordinari . Il fatto é che io per questioni di età tifo atalanta dal 2005 e la vedo con occhi diversi. L’ho vista vincere due campionati di B , retrocedere malamente e stare sempre in serie A.
le generazioni cambiano e i ragazzi di 18 anni che saranno i nuovi tifosi saranno ancora più esigenti 😊
Zingonia 51 is the new Berghem lagher: un posto terribile governato in modo spietato e con pugno di ferro dal comandante Gasperson il terribile!!!!! Cosa aspettano i difensori dei diritti umani a chiuderlo? Aprite un'inchiesta che di testimonianze agghiaccianti già sono circolate: il disperato Castagne, il povero Maelhe, il demoralizzato Demoral e ora la teerrificante esperienza del profugo Musso raccontata dal coraggioso Simeone, che ha voluto aprire uno squarcio di verità su quanto accade in quel luogo di morte e sofferenze!!!
Domani e' in seconda su tutti i giornaloni (la prima, come e' noto, e' dovuta al panettone magico).
Questo perché Lookman era a libro paga ad una cifra inferiore e tra i due c'è un abisso siderale
Come scritto sopra a Frank. Da tifosi abbiamo avuto la percezione , sbagliata, che dopo la coppa tutti fossero contenti e felici si sviluppare la loro carriera qui a BG per sempre. Invece è stata una vetrina che li ha messi nella condizione di ricevere interessamenti e offerte e possono fare tutti le parate storiche per Bergamo ma alla fine sono professionisti che vogliono soldi e miglioramenti e se trovano qualcosa di meglio (per loro) se ne vanno
Sante parole
...aggiungo che hai fatto bene a scrivere nella nostra lingua ma dubito che "ona sfraca" i capeserà.....
segont me ona sfraca de zèt la capes ona togna :laughing:
al tuo elenco ( non del tutto condivisibile al punto 6) mancherebbe il semiammutinamento di LOOK ..
Sì anche quello. Infatti ho scritto elenco “non esaustivo” perché andavo a ruota libera.
Il punto 6 è un po’ forte concordo ma se penso a chi è uscito e a chi è entrato mi accorgo che non siamo più forti (nell’elenco di chi è uscito al momento vanno inclusi Scalvini e Scamacca come ha sottolineato il Mister):
1) Rui Patricio per Musso (ok risolvere dualismo ma Musso più forte).
2) Godfrey per Scalvini (pota… e se ne sono resi conto tutti altrimenti col piffero che arrivava il giocatore Ivoriano dal Bayer)
3) Bellanova per Hateboer (in prospettiva dovremmo avere migliorato)
4) Brescianini per Koopmeiners (ça va sans dire)
5) Sulemana per Adopo (boh… operazione di abbattimento ingaggio? Non so, sparo, per cercare di capire)
6) Samardzic per Miranchuck (qui ci siamo dovremmo andare in pari, perdiamo un po’ in palleggio ma dovremmo guadagnarci qualche gol)
7) Zaniolo per El Bilal (al momento il nuovo entrato è indisponibile mentre El Bilal era recuperato. Speriamo)
8) Retegui per Scamacca (caratteristiche diverse ma ci siamo: pareggio)
Standing ovation uno:clap:
La tradusiù 'nbergamasc gavrès de ès pio o meno : tocc in pè :laughing:
Suo bonus hai ragione. Sulle rate invece giusto che non si considerino. A bilancio il valore impatto quando avviene il passaggio di proprietà. L’Atalanta metterà a bilancio 40 milioni (o giù di lì) x Koop il prossimo anno. Se poi lo pagano un 4 anni, ha impatto “solo” sulla cassa (importantissima) ma non sul bilancio (in termini di ricavi-perdite)…
Si, sono d'accordo con quello che dici, mi sono spiegato male: intendevo dire che altri anni abbiamo venduto giocatori pagati a rate, e raramente si vedono questi valori quando vengono fatte queste tabelle, più che altro, sommariamente, con qualche dimenticanza che rende i risultati molto poco credibili...
...bravo ragazzo
Se 52 é l’anno di nascita direi proprio di si ;)
Lo ho già scritto, credo che non volessero transigere da un prestito ieri non trovarsi alla fine campionato con tre punte con contratti lunghi.
Se avessero voluto acquistare nomi "avanzati" o svincolati non credo avrebbero avuto problemi nell'immediato. Avranno valutato pto e contro e correre il rischio al limite forzi gasp ad usare un giovane
Gasperini ha sempre apprezzato Musso. Tanto e' vero che le partite piu' importanti (EL) le ha fatte giocare TUTTE a lui.
Quello che scrivono certi "bene informati" non sempre e' vero.
E' molto probabile che sia stato Musso a chiedere il trasferimento, ma, forse, piu' oer motivazioni di tipo familiare (piuttosto che personale). Non tutte le mogli/compagne si adattano a paesi dove si parla una lingua diversa ....
La moglie...
:nox:
Della serie... Non si sa nulla non si ha nulla da dire ma lo so dice lo stesso.
Bergamaschio: "...... sei andato a caccia di opportunità low cost".
Purtroppo, tra le tantissime qualita' positive, rispunta di tanto in tanto anche il vizietto di trascinare le trattative per l'eternita', puntanto su "opportunita' low cost".
A volte funzione ....... a volte non funziona.
Comunque, arrivare alla Supercoppa senza ricambi ......
Come, qualche anno fa, nei quarti di Champios, non essere in grado di sostituire l'infortunato Freuler .... per ragioni di riscatto (magari anche giuste) di Tameze ......
Risultato:
(1) partita stupenda contro il PSG .....finita male per non avere un rincalzo valido.
(2) 60 minuti in Supercoppa ..... che avevano fatto dire ai commentatori della Premier che k'Atalanta avrebbe meritato di essere in vantaggio sul Rea; Madrid ..... buttati nel ***** per mancanza di rincalzi .......(trattative in corso ,,,, per spuntare quattrp spiccioli in pio' o in menp .......)
...bravo ragazzo
Diciamo cosí : hai la fortuna/bravura di avere tenuto gasp con cui puoi permetterti di incassare 100 e spendere 30/40 e raggiungere lo stesso risultati top. Altrimenti lo facevi con maran o allenatori medi e rimanevi sempre come tra il 2010 e il 2016.
Ho capito cosa vuoi dire, anche io sarei per lo sforzo massimo x poter ottenere ancora di piu' . Ma questo di piu', passa per la scelta dei giocatori il cui acquisto non lo centri sempre al 100% sul campo.
Vittoria E.L e i 3 posti consecutivi conseguiti in campionato, sono quasi il massimo oppure possiamo ambire a traguardi piu' importanti?
Cerchiamo di recuperare tutti al top e avanti !
Zingonia 51 is the new Berghem lagher: un posto terribile governato in modo spietato e con pugno di ferro dal comandante Gasperson il terribile!!!!! Cosa aspettano i difensori dei diritti umani a chiuderlo? Aprite un'inchiesta che di testimonianze agghiaccianti già sono circolate: il disperato Castagne, il povero Maelhe, il demoralizzato Demoral e ora la teerrificante esperienza del profugo Musso raccontata dal coraggioso Simeone, che ha voluto aprire uno squarcio di verità su quanto accade in quel luogo di morte e sofferenze!!!
Potresti fare carriera come scrittore di un libro tragi-comico 🤣
Articolo fatto a caso, consideri il malato per 10 ma non vengono inseriti i costi di giocatori comprati e pagati a rate, ma soprattutto le cessioni fatte negli scorsi anni con i cartellini pagati in diversi anni. Sui bonus ormai previsti in ogni contratto di vendita, non si capisce nulla, non vengono mai calcolati.
Suo bonus hai ragione. Sulle rate invece giusto che non si considerino. A bilancio il valore impatto quando avviene il passaggio di proprietà. L’Atalanta metterà a bilancio 40 milioni (o giù di lì) x Koop il prossimo anno. Se poi lo pagano un 4 anni, ha impatto “solo” sulla cassa (importantissima) ma non sul bilancio (in termini di ricavi-perdite)…
Godfrey beneficia degli ingaggi inglesi per cui sempre costoso pescare da lì. Anch'io pensavo che papà Samardzic arrivasse più in alto.
Siamo sicuri che papà Samardzic non abbia preso la stecca?
Scusa Alpeggio, ma al netto delle entrate/uscite e gli ultimo 8 anni di attivo di bilancio, dove i 4 mesi di tribuna per l'ammalato ci avrebbero messi in grossa difficoltà in futuro?
Inoltre va considerato quanto le 3 vicende degli ammutinati hanno segnato il morale del gruppo e possono avere intaccato la deferenza verso questa dirigenza.
NON VOGLIO E NON CHIEDO passivi di bilancio e che le proprietà debbano intervenire con soldi propri per coprire i buchi. Chiedo solo che venga tenuta anche un pò in considerazione anche la PASSIONE di noi tifosi.
IO TIFO ATALANTA BC e non il bilancio della srl che la controlla.
Aspetta, io parlavo del Napoli
...anch'io (lo fui)....
Ciccio Caputo Tone... Ciccio Caputo Tone... quello li lo caccia sempre dentro!
Fratelli Atalantini.... al livello mediatico la società è IMBARAZZANTE!!! A zingonia tutto chiuso altrimenti i poveri giocatori vengono disturbati... lo speaker allo stadio? Lasciamo perdere, ogni tanto sbaglia pure i nomi!!!!!! Quello che conta per i Palancari/Percassi, sono gli sponsor. Noi tifosi serviamo solo per riempire lo stadio/casse della società..... infatti non sappiamo mai nulla
E' tre giorni che stai rompendo i cosiddetti con i tuoi teoremi e complotti vari....
Te set mia catif ma to stofet
Bergamaschio,
palancaio tendenzialmente e' un titolo che si tende a dare a coloro che speculano.
Questo e' cio' che penso, mi sembra che i Percassi comuque abbiano dato all' Atalanta e l' abbiano a cuore. Gli speculatori sono altre figure, poi se diciamo
si poteva fare di piu' ,si poteva inserire il colpo del secolo :laughing:, si potevano spendere
ancora 26 milioni x Greenwood e lottavamo x lo scudo ( ognuno di noi fosse nel quadro ABC avrebbe avuto il suo modo di operare )
Diciamo cosí : hai la fortuna/bravura di avere tenuto gasp con cui puoi permetterti di incassare 100 e spendere 30/40 e raggiungere lo stesso risultati top. Altrimenti lo facevi con maran o allenatori medi e rimanevi sempre come tra il 2010 e il 2016.
Per forza a porte chiuse!! Se no, come fa il Gasp a frustare/far frustare i giocatori e farli correre sui fuochi ardenti????
carboni, mia fuochi
De Lamentis mi sta sul cactus mica male, ma ha dimostrato di aver le palle con testa di polenta…. Magari il malato immaginario avesse fatto la stessa fine
No. Peggio di come noi abbiamo gestito la vicenda Koopmeiners c’è solo il caso Osimhen. Almeno il nostro è andato e abbiamo chiuso. Sono situazioni che creano disordine.
Comunque é veramente un bravo ragazzo Musso
...anch'io (lo fui)....
Caspita, quasi tutti commercialisti e revisori conti, più che atalantini.online sempre il sole24ore
Di essere palancari
Bergamaschio,
palancaio tendenzialmente e' un titolo che si tende a dare a coloro che speculano.
Questo e' cio' che penso, mi sembra che i Percassi comuque abbiano dato all' Atalanta e l' abbiano a cuore. Gli speculatori sono altre figure, poi se diciamo
si poteva fare di piu' ,si poteva inserire il colpo del secolo :laughing:, si potevano spendere
ancora 26 milioni x Greenwood e lottavamo x lo scudo ( ognuno di noi fosse nel quadro ABC avrebbe avuto il suo modo di operare )
Zingonia 51 is the new Berghem lagher: un posto terribile governato in modo spietato e con pugno di ferro dal comandante Gasperson il terribile!!!!! Cosa aspettano i difensori dei diritti umani a chiuderlo? Aprite un'inchiesta che di testimonianze agghiaccianti già sono circolate: il disperato Castagne, il povero Maelhe, il demoralizzato Demoral e ora la teerrificante esperienza del profugo Musso raccontata dal coraggioso Simeone, che ha voluto aprire uno squarcio di verità su quanto accade in quel luogo di morte e sofferenze!!!
Caro Bergamaschio, :laughing: certamente ed e' giusto che guadagnino, qualsiasi azienda deve
produrre utili diversamente non sta' in piedi. Pero,' dipende sempre da quale punto di vista
di vista vogliamo vedere le cose. Si sono acquistati giocatori dai 20 milioni in su, cosa
che 10 anni fa' era pura utopia, poi per carita' le scelte sono sempre opinabili.
Io sarei andato dritto su un Greenwood, un giocatore d' impatto forte, ma purtroppo
conto O. Talvolta vai a capire le dinamiche interne, le trattative, bisognerebbe essere dentro e viverle a 360° . Piuttosto spero vivamente che Zaniolo possa riprendersi e dimostrare il suo valore, e' cagionevole a livello di infortuni, si ha bisogno di aumentare
il tasso tecnico per ambire sempre piu'.
conto O
Era riferito al fatto che il termine palancari fosse così negativo , non é così. Noi contestiamo chi parla dei percassi come innamorati dell’Atalanta , cosa che per me é una narrativa assolutamente fuorviante su cui premoni loro. Primo obiettivo dal 2010 é fare business più che si può , facendo ovviamente bene sul campo ovviamente. Prima di gasp era la salvezza ora l’Europa e la champions . Possono fare di meno , forse si , anche se si parla comunque di una squadra con una vita di serie A alle spalle e tanti 6-7 posti , rinunce all’intertoto e quant’altro, ma si potrebbe sforzarsi un po’ di più diciamo…
Standing ovation uno:clap:
...aggiungo che hai fatto bene a scrivere nella nostra lingua ma dubito che "ona sfraca" i capeserà.....
Ma lui a centrocampo ha giocato molto spesso e lo può fare, però sarebbe limitato considerato il tiro e la visione di gioco.
Sicuramente non può fare incursioni a tutto campo, ma non servirà perché il modo di giocare si svilupperà valorizzando le caratteristiche dei nuovi arrivati.
Koopmainers era indubbiamente forte, però era uno che giocava più per gloria personale che per amor di squadra
Vero. Sul piano dei sentimenti Koopmeiners non ha mai concesso nulla. È il giocatore pur forte di cui non riesci a innamorarti ma tecnicamente insieme a lui escono numeri importanti. Non illudiamoci, mancherà.
Ma frega ü ***** se l’accoppiata Pagliuca/Percassi la guadagna öna sfraca de sölc, l’important lè che chel chi guadagna a lindaghe mia a penalisà i risültac söl campo e la solidità dela società.
E sicome lè dès agn che söl campo an fà laur che mera mai fàc in sentagn e l’Atalanta lè solida come l’era mai stacia…so contet come tifoso e so contet per lür du e per imsó famee.
A ma somea che gà sees ‘n giro öna sfraca de nvidius e commercialisti…fí öter, à me la ma a be isse.
Standing ovation uno:clap:
E quindi?? Devono smenarci?
Di essere palancari
E quindi?? Devono smenarci?
No , ma dico che definirli palancati ci sta mica gli hai chiamati con epiteti violenti o pesanti. Loro sono fieri di esserlo non giriamoci intorno
scusate ma ZAPATA a 6milioni e qui tutti a osannarlo
KOOP a 10 e tutti a insultarlo
ma la società a bilancio per chi è piu contenta? fankulo i tifosi, cio ke conta è la stabilita finanziaria
Scusa baja ma che i percassi guadagnino un sacco di soldi dall’Atalanta non é mica un mistero eh….
E quindi?? Devono smenarci?
Sarebbe utile che in conferenza stampa qualcuno dei giornalisti presenti facesse questa domanda: perché in settimana fate allenamento sempre a porte chiuse?.....sarei curioso di sapere la rx.
Per forza a porte chiuse!! Se no, come fa il Gasp a frustare/far frustare i giocatori e farli correre sui fuochi ardenti????
Io l’ho incontrato lo scorso aprile vicino al lazzaretto con il suo bulldog francese e mi ha detto che Bergamo gli piace ma ha anche detto che ”qui si fatica tanto e il mister é davvero duro , ede , penso si riferisse ad Ederson , me dice sempre che non ce la fa più” poi ha sorriso. Probabimente in tanti speravano in un ritocchino d’ingaggio e magari nel suo caso anche la titolarità fissa.
Per fare panca piuttosto va a Madrid
Comunque é veramente un bravo ragazzo Musso
Pessimo! Ecco perché non mi piace più guardare le partite di serie A
Gasperini ha sempre apprezzato Musso. Tanto e' vero che le partite piu' importanti (EL) le ha fatte giocare TUTTE a lui.
Quello che scrivono certi "bene informati" non sempre e' vero.
E' molto probabile che sia stato Musso a chiedere il trasferimento, ma, forse, piu' oer motivazioni di tipo familiare (piuttosto che personale). Non tutte le mogli/compagne si adattano a paesi dove si parla una lingua diversa ....
Io l’ho incontrato lo scorso aprile vicino al lazzaretto con il suo bulldog francese e mi ha detto che Bergamo gli piace ma ha anche detto che ”qui si fatica tanto e il mister é davvero duro , ede , penso si riferisse ad Ederson , me dice sempre che non ce la fa più” poi ha sorriso. Probabimente in tanti speravano in un ritocchino d’ingaggio e magari nel suo caso anche la titolarità fissa.
Per fare panca piuttosto va a Madrid
Senza problemi extra campo altro che al Marsiglia stava in questo momento.
Non è stato preso in considerazione dal 99% dei club europei per quello
Vdrissimo.
Le sue qualita' tecniche non sono mai state messe in discussione.
Musso secondo me è un ottimo portiere, se sì riavvolge il nastro, i momenti peggiori li ha vissuti durante il periodo di gravidanza della moglie ed i primi mesi di suo figlio. Probabilmente in quel periodo dormiva poco, non era x niente tranquillo e questa sua situazione gli faceva mancare sicurezza e concentrazione sul campo. Dopodiché non ha più sfigurato, anzi, è stato protagonista assoluto ed il dualismo con Carnesecchi gli ha fatto solo che bene
Se avesse voglia di allenarsi seriamente, io prenderei Balotelli solo per metterlo gli ultimi 15 minuti e farlo tirare da qualsiasi posizione. Tecnicamente non si discute e come riserva, per qualità ed esperienza, sarebbe l’ideale.
É pura fantascienza, però io non lo vedo come un calciatore finito…ripeto: se avesse voglia di allenarsi seriamente.
(abbiamo preso zaniolo e cuadrado, quindi il veto sulle simpatie é decaduto direi)
Volete mettere in seria difficoltà il Balo??? Così non potrà più girare liberamente per Brescia....:canna::ride_molto:
fyga dateli a me 2,5mln e sto pure in tribuna,con birra e bandiera dell'ATALANTA sorridente alle telecamere ogni partita diolibero
Ma sono parole retoriche dom.. non credete ad ogni frase che esce da quelle bocche, Simeone poi, un vice Mourinho
Il mio testo è leggermente ironico
Ho letto le dichiarazioni di Simeone su Musso. Ma cosa è diventata Zingonia? Una sorta di campo di prigionia o il carcere siberiano IK-3? Davvero aprite le porte di Zingonia fate uscire le tossine e fate entrare l'entusiasmo di noi tifosi. Ricordo le amichevoli in provincia il giovedì, le partite con i tifosi a Zingonia.... invece oggi tutto segreto tutto tace...
Come scritto sopra a Frank. Da tifosi abbiamo avuto la percezione , sbagliata, che dopo la coppa tutti fossero contenti e felici si sviluppare la loro carriera qui a BG per sempre. Invece è stata una vetrina che li ha messi nella condizione di ricevere interessamenti e offerte e possono fare tutti le parate storiche per Bergamo ma alla fine sono professionisti che vogliono soldi e miglioramenti e se trovano qualcosa di meglio (per loro) se ne vanno
ciao DAGLISTATES
non dubitavo minimamente . il suo livello tecnico e la sua bravura in quel campionato, farà di lui una stella o una star che dir si voglia !
Assolutamente!
Scusa baja ma che i percassi guadagnino un sacco di soldi dall’Atalanta non é mica un mistero eh….
Caro Bergamaschio, :laughing: certamente ed e' giusto che guadagnino, qualsiasi azienda deve
produrre utili diversamente non sta' in piedi. Pero,' dipende sempre da quale punto di vista
di vista vogliamo vedere le cose. Si sono acquistati giocatori dai 20 milioni in su, cosa
che 10 anni fa' era pura utopia, poi per carita' le scelte sono sempre opinabili.
Io sarei andato dritto su un Greenwood, un giocatore d' impatto forte, ma purtroppo
conto O. Talvolta vai a capire le dinamiche interne, le trattative, bisognerebbe essere dentro e viverle a 360° . Piuttosto spero vivamente che Zaniolo possa riprendersi e dimostrare il suo valore, e' cagionevole a livello di infortuni, si ha bisogno di aumentare
il tasso tecnico per ambire sempre piu'.
conto O
Se anche Retegui dovesse saltare qualche partita, in ogni caso, si potrebbe comunque giocare con un tridente composto da LOOKMAN - CDK - SAMARDZIC e, in alternativa, confidare anche su Pasalic.
Potenzialmente, fatta eccezione per squadre come la Juventus di Allegri, con questo assetto offensivo si può essere competitivi contro chiunque.
Se consideriamo che dopo la sosta la difensa tornerà praticamente al completo e che sulle fasce abbiamo come un Bellanova in più ed un Zappacosta aggregabile a sinistra, con anche Brescianini che può apportare il suo contributo alla causa…La Rosa la vedo rafforzata.
L’unico limite è che non hai più i Muriel o Miranchuk di turno che possono entrare negli ultimi minuti e cambiarti la partita con qualche giocata.
Zaniolo nemmeno lo considero, potrà tornare utile quando riuscirà a giocare almeno 3/4 partite di fila
Ho letto le dichiarazioni di Simeone su Musso. Ma cosa è diventata Zingonia? Una sorta di campo di prigionia o il carcere siberiano IK-3? Davvero aprite le porte di Zingonia fate uscire le tossine e fate entrare l'entusiasmo di noi tifosi. Ricordo le amichevoli in provincia il giovedì, le partite con i tifosi a Zingonia.... invece oggi tutto segreto tutto tace...
Ciao Limido.
"Tutto il mondo e' paese" ......
Se guardi alla Premier ..... con attenzione ..... vedrai che di casi co,e Koop, Musso, Lookman. ce n'e' piu' di uno (ad esempio Sterling).
E. tutto il mondo del ca;cio che si e' trasformato.
Concordo brutta situazione si sta creando da quelle parti.. Molti giocatori ne hanno i cogl.. pieni e forse non hanno tutti i torti.. Prevedo altri ammutinati da qui a gennaio.. Il primo sarà il "guardone"..
A Lookman gli dai 3,5 e vedi che torna felice.. almeno per quest’anno
Gasperini ha sempre apprezzato Musso. Tanto e' vero che le partite piu' importanti (EL) le ha fatte giocare TUTTE a lui.
Quello che scrivono certi "bene informati" non sempre e' vero.
E' molto probabile che sia stato Musso a chiedere il trasferimento, ma, forse, piu' oer motivazioni di tipo familiare (piuttosto che personale). Non tutte le mogli/compagne si adattano a paesi dove si parla una lingua diversa ....
La moglie di Musso e’ italiana … al di là di questo ad ‘Atalanta ‘ siamo tutti convinti che il sogno di tutti i giocatori che passano di qua sia di restarci per sempre .. ma la realtà è che siamo una piazza importante si, ma se ti chiamano realtà metropolitane i giocatori premono per andarci ..
Vedremo se lo riscatteranno a fine anno.
Mancano ancora 8 mesi.
Poi cosa dice il Chiodo, a me non interessa proprio. Ciciarú.
Si esatto, poi bisogna vedere se è strategia o semplicemente come hanno tradotto dallo spagnolo
Breve e non esaustivo elenco delle mazzate psicologiche subite dai nostri ragazzi:
1) infortunio Scalvini
2) hai appena vinto la EL e ti “premiano” con un bel ritiro a Verdellino che neanche più le squadre di Eccellenza… e rigidamente a porte chiuse.
3) ti dicono “consolidiamo, rafforziamo” poi ti vedi arrivare al campo Godfrey che deve essere come minimo “spaesato”, Zaniolo ahinoi “rotto” e Soluemana (boh).
4) Infortunio Scamacca
5) Ammutinamento Koopmeiners e conseguente gestione societaria che si scoprirà essere volta esclusivamente a massimizzare il profitto.
6) Mercato estenuante che si chiude con il complessivo indebolimento della rosa in particolare in attacco e senza aver visto arrivare al campo nessun “top player”.
7) ti guadagni da vivere giocando a pallone
8) prendi milioni di euro giocando a pallone
9) sei in una delle società meglio messe economicamente e che è cresciuta di più a livello europeo.
Dai non raccontiamoci favolette che uno è triste perché si allena a Zingonia e non in Trentino oppure perché vede Godfrey spaesato
Incredibile l'ingaggio di Dogfrey
E c'è chi dice che la Premier sia un modello da seguire, quando la realtà è che danno milioni a caso a cani e *****
Se il gobbo l'avesse cercato seriamente una delle tante finte big della Premier (tipo Newcastle, Tottenham, lo stesso Everton, ecc...) io dico che potevamo spennargli anche 80/90 milioni
Dai basta per piacere, per carita' di Dio. In questi anni i risultati li hai visti o no???
Poi si puo' sempre migliorare.. Quando arriveremo nella parte sx della classifica al 15° posto
allora potrai sfogarti. Poi che manchi un attaccante ok, ma da li a dire palancari ce ne passa !
Scusa baja ma che i percassi guadagnino un sacco di soldi dall’Atalanta non é mica un mistero eh….
Dai ragazzi seriamente: se Kossonou giocava venerdi finiva anche lui nel tritacarne, ma pure fosse stato Nesta o Vierchowod.
E' stata una partita storta sotto tutti i punti di vista: mentale, caratteriale, atletico, tecnico e tattico. Per centoeuno motivi.
Pensare che sarebbe cambiata radicalmente con Kossonou, Pinco o Palla è semplicistico.
Strane dichiarazioni di Simone per cui sarebbe stato Musso a “lottare contro tutto e tutti” per andare all’atletico , mica Gasperini voleva cederlo?
Gasperini ha sempre apprezzato Musso. Tanto e' vero che le partite piu' importanti (EL) le ha fatte giocare TUTTE a lui.
Quello che scrivono certi "bene informati" non sempre e' vero.
E' molto probabile che sia stato Musso a chiedere il trasferimento, ma, forse, piu' oer motivazioni di tipo familiare (piuttosto che personale). Non tutte le mogli/compagne si adattano a paesi dove si parla una lingua diversa ....
Ottimo , percassi amplierà il suo impero comprando la nuova Lamborghini
Strane dichiarazioni di Simone per cui sarebbe stato Musso a “lottare contro tutto e tutti” per andare all’atletico , mica Gasperini voleva cederlo?
Vedremo se lo riscatteranno a fine anno.
Mancano ancora 8 mesi.
Poi cosa dice il Chiodo, a me non interessa proprio. Ciciarú.
Un altro ammutinato? 🤦♂️
Se a Lookman non lo rinnovano a 3.5 giocherà solo quando vuole da qua a gennaio
Ho letto le dichiarazioni di Simeone su Musso. Ma cosa è diventata Zingonia? Una sorta di campo di prigionia o il carcere siberiano IK-3? Davvero aprite le porte di Zingonia fate uscire le tossine e fate entrare l'entusiasmo di noi tifosi. Ricordo le amichevoli in provincia il giovedì, le partite con i tifosi a Zingonia.... invece oggi tutto segreto tutto tace...
Concordo brutta situazione si sta creando da quelle parti.. Molti giocatori ne hanno i cogl.. pieni e forse non hanno tutti i torti.. Prevedo altri ammutinati da qui a gennaio.. Il primo sarà il "guardone"..
Dai basta per piacere, per carita' di Dio. In questi anni i risultati li hai visti o no???
Poi si puo' sempre migliorare.. Quando arriveremo nella parte sx della classifica al 15° posto
allora potrai sfogarti. Poi che manchi un attaccante ok, ma da li a dire palancari ce ne passa !
parte dx :laughing:
Portafoglio sudato sempre.... giusto Percassi/Pagliuca????? Come ha detto il mister.... non contano solo i Dollari ed Euro a Bergamo!!!!!!!!! ***** sistemato sta Rosà....PALANCARI
Dai basta per piacere, per carita' di Dio. In questi anni i risultati li hai visti o no???
Poi si puo' sempre migliorare.. Quando arriveremo nella parte sx della classifica al 15° posto
allora potrai sfogarti. Poi che manchi un attaccante ok, ma da li a dire palancari ce ne passa !
Strane dichiarazioni di Simone per cui sarebbe stato Musso a “lottare contro tutto e tutti” per andare all’atletico , mica Gasperini voleva cederlo?
Un altro ammutinato? 🤦♂️
Evidentemente Zingonia è peggio di Alkatraz o di quelle prigioni vietnamite con torture annesse che si vedono in certi film! Lo dico perché dopo i casi di Maelhe, Castagne, Demoral, la fuga di Goobbmerdeneiner, potrebbe aprirsi un altro caso?
Da un intervista a Diego Simeone, che ha parlato così di Juan Musso: "Ha fatto una fatica enorme per venire all'Atlético, ha lottato con tutti quelli con cui doveva lottare per lasciare Bergamo, ma alla fine ce l'ha fatta!
Anche Musso è fuggito da Zingonia e scampato miracolosamente al dittatore :gaspsente:
Ma sono parole retoriche dom.. non credete ad ogni frase che esce da quelle bocche, Simeone poi, un vice Mourinho
Strane dichiarazioni di Simone per cui sarebbe stato Musso a “lottare contro tutto e tutti” per andare all’atletico , mica Gasperini voleva cederlo?
Volevo metterlo anch'io il Balo fra i possibili candidati ma è così come hai detto tu... poi un bresciano.. Pasodoble ti ricordo che uno svincolato non si compra si paga solo lo stipendio il cartellino e gratis non è una questione di soldi ma di opportunità di cogliere il momento come per Kolasinac.
E iTi ricordo che non han mai comprato nessuno a mercato finito, kolasinac è stata un'opportunità a mercato in corso ed aveva altre proposte... quelli che citi sono scarti che non vuole nessuno (Rabiot a parte per altri motivi).. Balotelli??? dai per piacere
Articolo fatto a caso, consideri il malato per 10 ma non vengono inseriti i costi di giocatori comprati e pagati a rate, ma soprattutto le cessioni fatte negli scorsi anni con i cartellini pagati in diversi anni. Sui bonus ormai previsti in ogni contratto di vendita, non si capisce nulla, non vengono mai calcolati.
Ho letto le dichiarazioni di Simeone su Musso. Ma cosa è diventata Zingonia? Una sorta di campo di prigionia o il carcere siberiano IK-3? Davvero aprite le porte di Zingonia fate uscire le tossine e fate entrare l'entusiasmo di noi tifosi. Ricordo le amichevoli in provincia il giovedì, le partite con i tifosi a Zingonia.... invece oggi tutto segreto tutto tace...
Fratelli Atalantini.... al livello mediatico la società è IMBARAZZANTE!!! A zingonia tutto chiuso altrimenti i poveri giocatori vengono disturbati... lo speaker allo stadio? Lasciamo perdere, ogni tanto sbaglia pure i nomi!!!!!! Quello che conta per i Palancari/Percassi, sono gli sponsor. Noi tifosi serviamo solo per riempire lo stadio/casse della società..... infatti non sappiamo mai nulla
In bocca al lupo Mitch, sono certo che farai bene. Ti auguro il meglio
Con un quarto ti prendi Ciccio Caputo 😉
Pheega non sapevo che CdK non è pagato, gioca aggratis
Che poi letto così sembra che anche l'ingaggio di CdK sia pagato dal Milan...
Ho letto le dichiarazioni di Simeone su Musso. Ma cosa è diventata Zingonia? Una sorta di campo di prigionia o il carcere siberiano IK-3? Davvero aprite le porte di Zingonia fate uscire le tossine e fate entrare l'entusiasmo di noi tifosi. Ricordo le amichevoli in provincia il giovedì, le partite con i tifosi a Zingonia.... invece oggi tutto segreto tutto tace...
Sarebbe utile che in conferenza stampa qualcuno dei giornalisti presenti facesse questa domanda: perché in settimana fate allenamento sempre a porte chiuse?.....sarei curioso di sapere la rx.
2,5 milioni Godfrey?? Sti caxxi
E 1 solo koussonou??
Anche samardzic pensavo di piu
Godfrey beneficia degli ingaggi inglesi per cui sempre costoso pescare da lì. Anch'io pensavo che papà Samardzic arrivasse più in alto.
Ma frega ü ***** se l’accoppiata Pagliuca/Percassi la guadagna öna sfraca de sölc, l’important lè che chel chi guadagna a lindaghe mia a penalisà i risültac söl campo e la solidità dela società.
E sicome lè dès agn che söl campo an fà laur che mera mai fàc in sentagn e l’Atalanta lè solida come l’era mai stacia…so contet come tifoso e so contet per lür du e per imsó famee.
A ma somea che gà sees ‘n giro öna sfraca de nvidius e commercialisti…fí öter, à me la ma a be isse.
Portafoglio sudato sempre.... giusto Percassi/Pagliuca????? Come ha detto il mister.... non contano solo i Dollari ed Euro a Bergamo!!!!!!!!! ***** sistemato sta Rosà....PALANCARI
:tone: fò ól voucher di ricompensa x dublino:laughing:
Direi di guardare in casa nostra, testa bassa e umiltà....su 3 partite ne abbiamo perse 2 subendo 6 gol e stiamo a prendere in giro il Parma che è una neopromossa e deve salvarsi.....troppo sboroni alcuni
Esattamente. Guardiamo a noi, testa bassa e pedalare, e soprattutto ri-trovare lo.spirito e l'umiltà che ci hanno portato in alto (tifosi compresi) per poterci rimanere ancora un bel po'
Prendete Depay
Depay+Hermoso.grazie
Hermoso preso dalla Roma
Proprio un lavoro folle.... complimenti :brao:
2,5 milioni Godfrey?? Sti caxxi
E 1 solo koussonou??
Anche samardzic pensavo di piu
Breve e non esaustivo elenco delle mazzate psicologiche subite dai nostri ragazzi:
1) infortunio Scalvini
2) hai appena vinto la EL e ti “premiano” con un bel ritiro a Verdellino che neanche più le squadre di Eccellenza… e rigidamente a porte chiuse.
3) ti dicono “consolidiamo, rafforziamo” poi ti vedi arrivare al campo Godfrey che deve essere come minimo “spaesato”, Zaniolo ahinoi “rotto” e Soluemana (boh).
4) Infortunio Scamacca
5) Ammutinamento Koopmeiners e conseguente gestione societaria che si scoprirà essere volta esclusivamente a massimizzare il profitto.
6) Mercato estenuante che si chiude con il complessivo indebolimento della rosa in particolare in attacco e senza aver visto arrivare al campo nessun “top player”.
al tuo elenco ( non del tutto condivisibile al punto 6) mancherebbe il semiammutinamento di LOOK ..
Se entro due mesi non potrà giocare con continuità, a quel punto, vorrebbe significare essere fermi da 4 ed avere un giocatore in meno. A gennaio verrebbero fatte le dovute valutazioni
Le valutazioni le stanno già facendo l'ha detto anche Gasp "con Zaniolo aiamo al palo"
si però i debiti che sta accumulando a causa di questa decisione rischiano di metterlo in grossa difficoltà in futuro...
Scusa Alpeggio, ma al netto delle entrate/uscite e gli ultimo 8 anni di attivo di bilancio, dove i 4 mesi di tribuna per l'ammalato ci avrebbero messi in grossa difficoltà in futuro?
Inoltre va considerato quanto le 3 vicende degli ammutinati hanno segnato il morale del gruppo e possono avere intaccato la deferenza verso questa dirigenza.
NON VOGLIO E NON CHIEDO passivi di bilancio e che le proprietà debbano intervenire con soldi propri per coprire i buchi. Chiedo solo che venga tenuta anche un pò in considerazione anche la PASSIONE di noi tifosi.
IO TIFO ATALANTA BC e non il bilancio della srl che la controlla.
Se avesse voglia di allenarsi seriamente, io prenderei Balotelli solo per metterlo gli ultimi 15 minuti e farlo tirare da qualsiasi posizione. Tecnicamente non si discute e come riserva, per qualità ed esperienza, sarebbe l’ideale.
É pura fantascienza, però io non lo vedo come un calciatore finito…ripeto: se avesse voglia di allenarsi seriamente.
(abbiamo preso zaniolo e cuadrado, quindi il veto sulle simpatie é decaduto direi)
Volevo metterlo anch'io il Balo fra i possibili candidati ma è così come hai detto tu... poi un bresciano.. Pasodoble ti ricordo che uno svincolato non si compra si paga solo lo stipendio il cartellino e gratis non è una questione di soldi ma di opportunità di cogliere il momento come per Kolasinac.
Salta fuori uno svincolato per un anno
Hai ragione questo modo di fare come se facessero test nucleari a Zingonia ha stancato.
M sembra siano più attenti agli sponsor che ai tifosi.
Axxx purtroppo anch'io la vedo così.L'impressione é quella
Ho letto le dichiarazioni di Simeone su Musso. Ma cosa è diventata Zingonia? Una sorta di campo di prigionia o il carcere siberiano IK-3? Davvero aprite le porte di Zingonia fate uscire le tossine e fate entrare l'entusiasmo di noi tifosi. Ricordo le amichevoli in provincia il giovedì, le partite con i tifosi a Zingonia.... invece oggi tutto segreto tutto tace...
E gia' che ci siamo che ne direste se facessimo anche un salto con la comunicazione ? Da anni un misto tra Osservatore Romano e Pravda. Imbarazzante.
Perche' gli attacchi , sabotaggi continui e guerra mediatica che abbiamo subito quest'estate dovrebbe far svegliare qualcuno. Non dico andare a fare i prezzemolini dappertutto come qualcuno ma una figura integrata col sistema mediatico capace di rispondere un minimo al fuoco incrociato ci vorrebbe. Invece che concentrarsi a fare le barricate alla tua gente Zingonia.
:brinda2:che problema c'è? Il Tone batterà giù un altra parete x allargare ancora di più il caveau.:brao:Atalanta olé
Depay+Hermoso.grazie
:brinda2:che problema c'è? Il Tone batterà giù un altra parete x allargare ancora di più il caveau.:brao:Atalanta olé
Pensare che eravamo in lizza per prenderlo,,poi invece abbiamo preso toure e scamacca,,,si parlava se non sbaglio fra i 15/19 milioni
però ,oggettivamente dal punto di vista tecnico tattico,l'acquisizione di SCAMH escludeva la sua. Semmai andava acquisito uno con caratteristiche diverse da El B
È anche un bell impegno economico segare Godfrey...
Ma a casa mia se prima tocchi il pallone poi non è più rigore.
Suzuki ha fatto un'entrata killer: anche se ha preso prima la palla, poi è andato pericolosamente sull'uomo. Giustissima la seconda ammonizione e, quindi, espulsione ineccepibile.
Quindi ora se lo dice Gonde........("Calcio mercato assurdo , va chiuso prima")
Sembra Fracchia e la belva umana con Banfi e l'ideona del lasciapassare. Applausi
Giornalai pagliacci.
Il mercato fatto cosi giova solo ai blasonati con le pezze al culo. Per arrabattarsi e tappezzare le falle con le loro manovre sporche.
Il calcio oggi non e' lavorare bene e meglio degli avversari ma prima di tutto sabotare gli altri e vedere di trarne dobbio beneficio.
Porcheria infinita.
parole sante ! :ador:
C’è qualcosa che non va nell’articolo…c’è un errore, no? Parla di Lazio e in più la tabella sotto la sezione cessione è uguale a quella della sezione acquisti…
Comunque non ci ho capito quasi nulla…ma come mai lo stipendio di CDK è zero??
..e comunque il Napoli, con 150 milioni di passivo e 10 milioni annui ad Osimhen fuori rosa oltre agli 8 a Conte, non può sbagliare o finisce nei labirinti di Scampia ;)
Torneo rionale ah ah ah
Miranchuk migliore in campo nella vittoria esterna di Atlanta su Charlotte.
ciao DAGLISTATES
non dubitavo minimamente . il suo livello tecnico e la sua bravura in quel campionato, farà di lui una stella o una star che dir si voglia !
Direi di guardare in casa nostra, testa bassa e umiltà....su 3 partite ne abbiamo perse 2 subendo 6 gol e stiamo a prendere in giro il Parma che è una neopromossa e deve salvarsi.....troppo sboroni alcuni
Esatto. Atalanta olé che in questo momento siamo con le pezze al culo
Fantasie mia tat ,se Zaniolo al rampa mia fo
Se entro due mesi non potrà giocare con continuità, a quel punto, vorrebbe significare essere fermi da 4 ed avere un giocatore in meno. A gennaio verrebbero fatte le dovute valutazioni
Se scriveva Brumana o Comunale era più bello, però
Vero,Brumana di Bergamo o al massimo, comunale
Ma di Gosens alla Fiorentina?… come mai non è arrivato da noi?….a me è dispiaciuto
la lacuna è in attacco, non sulle fasce e se veramente avessimo voluto Gosens ,alle stesse identiche condizioni dei morcc lo prendevamo. Noi abbiamo fatto altre scelte tecniche,tutto lì !
E come sempre non comprerà nessun svincolato dopo il mercato perché i soldi c'erano per comprare fino a 2 giorni fa... basta fantasie, la rosa è questa
Fantasie mia tat ,se Zaniolo al rampa mia fo
Se integri fisicamente e con ingaggi che stanno nei parametri dell'Atalanta,Depay+Hermoso da prendere ieri.Contratto di 1 anno con opzione x il secondo. Troppe partite e in difesa e attacco siamo contati...i soldi non mancano mi sembra
Ho riascoltato la prima parte della conferenza pre partita di Gasperini e mi sono un po’ rattristata pensando a quando Gasperini non ci sarà più e PS continuerà a scrivere di Atalanta.
ma non è che ,come giornalista giornalaio , PS durerà in eterno e scriverà sciocchezze e nefandezze per sempre .. !
(+43) + 4 = 47
Complimenti....!
Se questo non è fallo da giallo all'ora i falli non esistono più!! Gamba tesa allo stomaco un ingresso degno del miglior calcio volante di Texas ranger..... Dai era da espulsione diretta poche storie!!!
Higuain scalciò Palomino, prima di segnare.
Il gol fu concesso e nemmeno rivisto....
si però i debiti che sta accumulando a causa di questa decisione rischiano di metterlo in grossa difficoltà in futuro...
ecco perchè già sappiamo chi vincerà la coppitaGlia quest'anno !
+43 quindi ?
Buoni per qualche mercenario svincolato
Il marcato degli svincolati è sempre aperto però. Seconda punta sono liberi Caputo e Niang conoscono il nostro campionato più che bene. Rabiot per esempio non rimane senza squadra sicuro se trova, e lo troverà, uno stipendio simile a quello che prendeva dai gobbi. Volendo c'è ne sono per completare bene la rosa (intendo sopratturro un vice De Roon). Poi "volere è potere". Credo che in questa pausa che arriva per fortuna al momento giusto la società faccia il punto della situazione e sicuramente deciderà, come sempre ha fatto in questi anni, che mosse fare.
Se avesse voglia di allenarsi seriamente, io prenderei Balotelli solo per metterlo gli ultimi 15 minuti e farlo tirare da qualsiasi posizione. Tecnicamente non si discute e come riserva, per qualità ed esperienza, sarebbe l’ideale.
É pura fantascienza, però io non lo vedo come un calciatore finito…ripeto: se avesse voglia di allenarsi seriamente.
(abbiamo preso zaniolo e cuadrado, quindi il veto sulle simpatie é decaduto direi)
Li investiamo su Martial?
Anche la velina quotidiana de L’Eco mette Samardzic tra gli attaccanti. Per lo meno certifica che non può essere il sostituto di Koopmeiners.
Ma lui a centrocampo ha giocato molto spesso e lo può fare, però sarebbe limitato considerato il tiro e la visione di gioco.
Sicuramente non può fare incursioni a tutto campo, ma non servirà perché il modo di giocare si svilupperà valorizzando le caratteristiche dei nuovi arrivati.
Koopmainers era indubbiamente forte, però era uno che giocava più per gloria personale che per amor di squadra
Se anche Retegui dovesse saltare qualche partita, in ogni caso, si potrebbe comunque giocare con un tridente composto da LOOKMAN - CDK - SAMARDZIC e, in alternativa, confidare anche su Pasalic.
Potenzialmente, fatta eccezione per squadre come la Juventus di Allegri, con questo assetto offensivo si può essere competitivi contro chiunque.
Se consideriamo che dopo la sosta la difensa tornerà praticamente al completo e che sulle fasce abbiamo come un Bellanova in più ed un Zappacosta aggregabile a sinistra, con anche Brescianini che può apportare il suo contributo alla causa…La Rosa la vedo rafforzata.
L’unico limite è che non hai più i Muriel o Miranchuk di turno che possono entrare negli ultimi minuti e cambiarti la partita con qualche giocata.
Zaniolo nemmeno lo considero, potrà tornare utile quando riuscirà a giocare almeno 3/4 partite di fila
Anche la velina quotidiana de L’Eco mette Samardzic tra gli attaccanti. Per lo meno certifica che non può essere il sostituto di Koopmeiners.
per me SIGO e PAGLIA sono due extraterrestri !!!!
come riescano a fare sempre questo paziente metodico e super dettagliato rendiconto, è difficile riuscire a farsi un'idea !
:ador:grazie:ador:
Ho letto le dichiarazioni di Simeone su Musso. Ma cosa è diventata Zingonia? Una sorta di campo di prigionia o il carcere siberiano IK-3? Davvero aprite le porte di Zingonia fate uscire le tossine e fate entrare l'entusiasmo di noi tifosi. Ricordo le amichevoli in provincia il giovedì, le partite con i tifosi a Zingonia.... invece oggi tutto segreto tutto tace...
Hai ragione questo modo di fare come se facessero test nucleari a Zingonia ha stancato.
M sembra siano più attenti agli sponsor che ai tifosi.
Preferisco mille volte perdere 4-0 con l’Inter che vincere come ha vinto la squadra di azzurro vestita
io no
Se anche Retegui dovesse saltare qualche partita, in ogni caso, si potrebbe comunque giocare con un tridente composto da LOOKMAN - CDK - SAMARDZIC e, in alternativa, confidare anche su Pasalic.
Potenzialmente, fatta eccezione per squadre come la Juventus di Allegri, con questo assetto offensivo si può essere competitivi contro chiunque.
Se consideriamo che dopo la sosta la difensa tornerà praticamente al completo e che sulle fasce abbiamo come un Bellanova in più ed un Zappacosta aggregabile a sinistra, con anche Brescianini che può apportare il suo contributo alla causa…La Rosa la vedo rafforzata.
L’unico limite è che non hai più i Muriel o Miranchuk di turno che possono entrare negli ultimi minuti e cambiarti la partita con qualche giocata.
Zaniolo nemmeno lo considero, potrà tornare utile quando riuscirà a giocare almeno 3/4 partite di fila
per me non l'abbiamo mai cercato, gli americani sono ultra moralisti.
Gli americani, i tifosi dello utd, una buona fetta di quelli del Marsiglia. Stipendio ben oltre il nostro limite, costo alto e il 50% sulla rivendita. Sta bene dove e'
ma sono i conti della Nazio o i nostri ' ... non è che ci si capisce molto .. e sono certo che l'errore non sia del nostro STAFF ..
Quindi ora se lo dice Gonde........("Calcio mercato assurdo , va chiuso prima")
Sembra Fracchia e la belva umana con Banfi e l'ideona del lasciapassare. Applausi
Giornalai pagliacci.
Il mercato fatto cosi giova solo ai blasonati con le pezze al culo. Per arrabattarsi e tappezzare le falle con le loro manovre sporche.
Il calcio oggi non e' lavorare bene e meglio degli avversari ma prima di tutto sabotare gli altri e vedere di trarne dobbio beneficio.
Porcheria infinita.
Però un pochino è sempre stato così, specie dagli anni '80 in poi.
Certo non c'è limite al peggio
Ho letto le dichiarazioni di Simeone su Musso. Ma cosa è diventata Zingonia? Una sorta di campo di prigionia o il carcere siberiano IK-3? Davvero aprite le porte di Zingonia fate uscire le tossine e fate entrare l'entusiasmo di noi tifosi. Ricordo le amichevoli in provincia il giovedì, le partite con i tifosi a Zingonia.... invece oggi tutto segreto tutto tace...
Il marcato degli svincolati è sempre aperto però. Seconda punta sono liberi Caputo e Niang conoscono il nostro campionato più che bene. Rabiot per esempio non rimane senza squadra sicuro se trova, e lo troverà, uno stipendio simile a quello che prendeva dai gobbi. Volendo c'è ne sono per completare bene la rosa (intendo sopratturro un vice De Roon). Poi "volere è potere". Credo che in questa pausa che arriva per fortuna al momento giusto la società faccia il punto della situazione e sicuramente deciderà, come sempre ha fatto in questi anni, che mosse fare.
E come sempre non comprerà nessun svincolato dopo il mercato perché i soldi c'erano per comprare fino a 2 giorni fa... basta fantasie, la rosa è questa
Il marcato degli svincolati è sempre aperto però. Seconda punta sono liberi Caputo e Niang conoscono il nostro campionato più che bene. Rabiot per esempio non rimane senza squadra sicuro se trova, e lo troverà, uno stipendio simile a quello che prendeva dai gobbi. Volendo c'è ne sono per completare bene la rosa (intendo sopratturro un vice De Roon). Poi "volere è potere". Credo che in questa pausa che arriva per fortuna al momento giusto la società faccia il punto della situazione e sicuramente deciderà, come sempre ha fatto in questi anni, che mosse fare.
De Lamentis mi sta sul cactus mica male, ma ha dimostrato di aver le palle con testa di polenta…. Magari il malato immaginario avesse fatto la stessa fine
si però i debiti che sta accumulando a causa di questa decisione rischiano di metterlo in grossa difficoltà in futuro...
Pheega non sapevo che CdK non è pagato, gioca aggratis
Se scriveva Brumana o Comunale era più bello, però
De Lamentis mi sta sul cactus mica male, ma ha dimostrato di aver le palle con testa di polenta…. Magari il malato immaginario avesse fatto la stessa fine
Hai ragione perché vedere Koop in tribuna fino a gennaio sarebbe stato anche il mio sogno, però lì nessuno si è veramente fatto vivo per acquistarlo, soprattutto a quel prezzo
De Lamentis mi sta sul cactus mica male, ma ha dimostrato di aver le palle con testa di polenta…. Magari il malato immaginario avesse fatto la stessa fine
@staff, C’è un errore con parte dell’articolo legato alla Lazio…
Sono contentissimo che siano usciti i giocatori che dovevano uscire e arrivati quelli che dovevano arrivare. Questo entusiasmo che sta permeando in tutta la città per un nuovo meraviglioso progetto sportivo dal risultato finale incerto è di grande stimolo. Qualora non dovessi passare a miglior vita il prossimo giugno vi dirò come è andata. Non lamentatevi che è tutta vita.
Che giocatore Gyocheres scec ! Mamma mia .
Era un idea di Congerton anche quella peccato che ha scelto la punta sbagliata. .
Lavoro prezioso come sempre
Stesso discorso di Greenwood, conta lo stipendio
Prendere Hermoso, sistemiamo così la difesa sul centrosinistra. Quando rientra Scalvini lo mettiamo a centrocampo.
Manca poi sempre la punta ....
Serve un attaccante, fate un contratto per un anno ma prendetelo....troppe partite con solo retegui..dai società Atalanta ancora uno sforzo..e magari già che ci siete anche un difensore...
Per me il vero buco è a sinistra, solo Ruggeri laterale di ruolo. Bisognerà adattare un destro all' occorrenza e giocare sulla fascia opposta rispetto a quella naturale crea disastri in fase difensiva con postura del corpo e movimenti sbagliati e in fase offensiva, con manovra meno fluida e tempi di gioco allungati (venerdì ne abbiamo avuto un esempio ma non si è perso per questo, sia chiaro)
Per me il mercato è stato buono, se consideriamo tutti gli incidenti capitati (tra infortuni e ammutinamenti)! Ma poteva essere ottimo e non lo hanno voluto!
Pensare che eravamo in lizza per prenderlo,,poi invece abbiamo preso toure e scamacca,,,si parlava se non sbaglio fra i 15/19 milioni
Si, ma con l’attaccante in pressing…il difensore gli passa la palla sulla riga della porta quasi. Errore suo certamente, ma ci hanno messo del loro i compagni
io invece ogni anno sulle spiagge salentine scrivo il canonico milan *****
Serve un attaccante, fate un contratto per un anno ma prendetelo....troppe partite con solo retegui..dai società Atalanta ancora uno sforzo..e magari già che ci siete anche un difensore...
Anche tanti bergamaschi
concordo
Evidentemente Zingonia è peggio di Alkatraz o di quelle prigioni vietnamite con torture annesse che si vedono in certi film! Lo dico perché dopo i casi di Maelhe, Castagne, Demoral, la fuga di Goobbmerdeneiner, potrebbe aprirsi un altro caso?
Da un intervista a Diego Simeone, che ha parlato così di Juan Musso: "Ha fatto una fatica enorme per venire all'Atlético, ha lottato con tutti quelli con cui doveva lottare per lasciare Bergamo, ma alla fine ce l'ha fatta!
Anche Musso è fuggito da Zingonia e scampato miracolosamente al dittatore :gaspsente:
Ottima scelta quella dell'Atletico per Musso, sono contento per lui.
Visto il Tavares della Lazie di ieri sera, quello che non era venuto da noi perchè noi non si accettavano prestiti secchi .... ma questa regola aziendale c'è ancora? Perchè se è così ci ha limitato parecchio nel mettere una toppa in attacco, ed il prestito secco era perfetto in attesa del rientro a fine stagione di Scamacca.
E visto che siamo in tema di esterni sinistri, è una ******* l'avere solo Ruggeri e dover nuovamente adattare Zappacosta su quella fascia.
Credo prendessero in giro non certo il parma ma chi in altre notizie parlava già di Pecchia per il postgasp...
Ormai c'è l'abitudine di dare opinioni "instantanee" anziché pesarle su un periodo un po' più lungo...
Picchia è un buon allenatore ma non certo ai livelli del Gasp come idee, anche se ha coraggio....su Vanoli non mi esprimo, sicuramente non mandandole a dire a Cairo si dimostra di carattere
Napoli ma che Kuuuuullll scecc
Credo prendessero in giro non certo il parma ma chi in altre notizie parlava già di Pecchia per il postgasp...
Ormai c'è l'abitudine di dare opinioni "instantanee" anziché pesarle su un periodo un po' più lungo...
Penso che l'errore di Pecchia sia di aver finito i cambi un po' troppo presto, altrimenti probabilmente avrebbe vinto anche a Napoli, quindi al momento direi che Pecchia non è proprio male. Poi certo bisogna vedere come prosegue il campionato del Parma, perché ne abbiamo viste tante di squadre partire a mille e poi mollare alla distanza, anche se loro comunque mi paiono una buona squadra.
Credo prendessero in giro non certo il parma ma chi in altre notizie parlava già di Pecchia per il postgasp...
Ormai c'è l'abitudine di dare opinioni "instantanee" anziché pesarle su un periodo un po' più lungo...
Infatti, ma non era Juric ( figlio del Gasp ) il futuro??:laughing:
Veramente assurda l'insufficienza a Toloi. Ormai soffre di poca considerazione presso la tifoseria ingrata, neppure quando fa prestazioni buonissime viene riconosciuto. Che tristezza.
Evidentemente Zingonia è peggio di Alkatraz o di quelle prigioni vietnamite con torture annesse che si vedono in certi film! Lo dico perché dopo i casi di Maelhe, Castagne, Demoral, la fuga di Goobbmerdeneiner, potrebbe aprirsi un altro caso?
Da un intervista a Diego Simeone, che ha parlato così di Juan Musso: "Ha fatto una fatica enorme per venire all'Atlético, ha lottato con tutti quelli con cui doveva lottare per lasciare Bergamo, ma alla fine ce l'ha fatta!
Anche Musso è fuggito da Zingonia e scampato miracolosamente al dittatore :gaspsente:
Secondo me è rivolto alla società più che al mister
Direi di guardare in casa nostra, testa bassa e umiltà....su 3 partite ne abbiamo perse 2 subendo 6 gol e stiamo a prendere in giro il Parma che è una neopromossa e deve salvarsi.....troppo sboroni alcuni
Credo prendessero in giro non certo il parma ma chi in altre notizie parlava già di Pecchia per il postgasp...
Ormai c'è l'abitudine di dare opinioni "instantanee" anziché pesarle su un periodo un po' più lungo...
Direi di guardare in casa nostra, testa bassa e umiltà....su 3 partite ne abbiamo perse 2 subendo 6 gol e stiamo a prendere in giro il Parma che è una neopromossa e deve salvarsi.....troppo sboroni alcuni
Calciomercato dell' atalanta positivo. L'unico errore imperdonabile è la cessione di miranciuk. La sostituzione di Scamacca con Retegui per me è stata un colpo di genio. Eventuali correzioni non rimandabili si faranno con gli svincolati.
per me non l'abbiamo mai cercato, gli americani sono ultra moralisti.
Anche tanti bergamaschi
Evidentemente Zingonia è peggio di Alkatraz o di quelle prigioni vietnamite con torture annesse che si vedono in certi film! Lo dico perché dopo i casi di Maelhe, Castagne, Demoral, la fuga di Goobbmerdeneiner, potrebbe aprirsi un altro caso?
Da un intervista a Diego Simeone, che ha parlato così di Juan Musso: "Ha fatto una fatica enorme per venire all'Atlético, ha lottato con tutti quelli con cui doveva lottare per lasciare Bergamo, ma alla fine ce l'ha fatta!
Anche Musso è fuggito da Zingonia e scampato miracolosamente al dittatore :gaspsente:
Guarda anche il Milan quando gioca.
E poi vai di prenotazione aerea.
Ieri ho i speso il pomeriggio per confermare le prenotazioni europee...e alla fine ho preso pure il biglietto del concerto dei Rockets a Milano!
Comunque tra due/tre giorni ci sarà il calendario ufficiale.
considerato che martedì 10dicembre giochiamo col Real secondo voi Dea-Milan la mettono il venerdì sera o il sabato pomeriggio/sera precedenti ?
Guarda anche il Milan quando gioca.
E poi vai di prenotazione aerea.
Ieri ho i speso il pomeriggio per confermare le prenotazioni europee...e alla fine ho preso pure il biglietto del concerto dei Rockets a Milano!
Ma lo avete finito stamattina alle 5 di stanotte senza santificare il sabato sera? Bravi ottimo servizio! Ci aspettiamo adesso aggiornamenti rigorosamente settimanali sul rendimento di tutti...
ma come, Guardiola 3 Pecchia (il 2 è il super pompato Vanoli) ha perso?? ...comunque il Napoli è una squadraccia, ma le grandi squadre vincono anche con il culo, si sa...
Hanno vinto perché non c'era un portiere in porta ma il bambino "carne venduta" come all'oratorio.
Parakarru lo vedremo più avanti
Ho riascoltato la prima parte della conferenza pre partita di Gasperini e mi sono un po’ rattristata pensando a quando Gasperini non ci sarà più e PS continuerà a scrivere di Atalanta.
Laggiù nei *****....
"bagni"
Laggiù nei *****....
La Lazio? E a noi che c'è ne cale?
Ce, ovviamente
La Lazio? E a noi che c'è ne cale?
Palestra deve giocare
Conte non aveva il coraggio di guardare Pecchia negli occhi a fine partita.
Pecchia è davvero bravo
Non potrei essere più d’accordo.
Se non sbaglio, manca Previtali 2006 ceduto alla Folgore Caratese.
Complimenti per il gran lavoro.
Lavoro enorme ! Grazie staff 👏👏👏👏
Yess
Si !
ma come, Guardiola 3 Pecchia (il 2 è il super pompato Vanoli) ha perso?? ...comunque il Napoli è una squadraccia, ma le grandi squadre vincono anche con il culo, si sa...
Le grandi squadre vincono anche perché l’avversario, dopo un’ora di partita, dalla panchina vede entrare Lukaku.
Noi quest’anno, a oggi, in attacco abbiamo nessuna seconda linea in grado di entrare e cambiare la partita. Potrebbe essere il ruolo di Zaniolo se recuperasse, speriamo (si sa quel che si dice di chi visse sperando…).
Ma che ammazzare!! Non avete mai giocato a calcio.. ormai è uno ***** da fighette. Il giocatore cerca la palla e la prende in pieno, poi di slancio va contro Neres. Ma che fallo è??
Se questo non è fallo da giallo all'ora i falli non esistono più!! Gamba tesa allo stomaco un ingresso degno del miglior calcio volante di Texas ranger..... Dai era da espulsione diretta poche storie!!!
..e comunque il Napoli, con 150 milioni di passivo e 10 milioni annui ad Osimhen fuori rosa oltre agli 8 a Conte, non può sbagliare o finisce nei labirinti di Scampia ;)
Ma di Gosens alla Fiorentina?… come mai non è arrivato da noi?….a me è dispiaciuto
doppio......telefono del c.....
Tasto modifica please !!!!!
con la censura automatica non penso che rimetteranno il tasto modifica, perchè teoricamente si potrebbe modificar anche quella...
Qualcuno si è impossessato del telefonino del ramsey
ma come, Guardiola 3 Pecchia (il 2 è il super pompato Vanoli) ha perso?? ...comunque il Napoli è una squadraccia, ma le grandi squadre vincono anche con il culo, si sa...
se c'e' un rammarico almeno da parte mia si chiama Greenwood.... si poteva trovare la quadra con il Manchester United ... gli davamo anche l ****** a sottocosto per coprire ingaggio... non avevamo bisogno di 20 acquisti... ma 2/3 giusti...questo e' di un altra categoria
per me non l'abbiamo mai cercato, gli americani sono ultra moralisti.
Si parla tanto di mercato, ma se la squadra avesse la metà della grinta e della voglia di vincere le partite che hanno messo 3 squadre di stasera (toglierei giusto il milan) staremmo parlando d'altro probabilmente.
Dopo aver vinto un trofeo internazionale la speranza era soprattutto quella di vedere una squadra che avesse un po piu di cattiveria e mentalità.
Speriamo che non sia una speranza vana
Breve e non esaustivo elenco delle mazzate psicologiche subite dai nostri ragazzi:
1) infortunio Scalvini
2) hai appena vinto la EL e ti “premiano” con un bel ritiro a Verdellino che neanche più le squadre di Eccellenza… e rigidamente a porte chiuse.
3) ti dicono “consolidiamo, rafforziamo” poi ti vedi arrivare al campo Godfrey che deve essere come minimo “spaesato”, Zaniolo ahinoi “rotto” e Soluemana (boh).
4) Infortunio Scamacca
5) Ammutinamento Koopmeiners e conseguente gestione societaria che si scoprirà essere volta esclusivamente a massimizzare il profitto.
6) Mercato estenuante che si chiude con il complessivo indebolimento della rosa in particolare in attacco e senza aver visto arrivare al campo nessun “top player”.
Che bello
Mago Pecchia : si e' giocato fino al 105 e lui al 73 aveva finito i cambi , al 77 ha dovute mettere giocatore di movimento in porta......
Pecchia napoletano e pure ex
Bona è partito il buco del culo di conte...
Che discorso e' ?? Lo sai tu il budget che gli hanno dato in mano ?? L'anno scorso loro e' in gran parte merito di sartori
quindi se quest anno non dovessero ripetersi e' colpa della societa'... e quest anno penso abbia avuto un budget superiore rispetto all anno precedente
se c'e' un rammarico almeno da parte mia si chiama Greenwood.... si poteva trovare la quadra con il Manchester United ... gli davamo anche l ****** a sottocosto per coprire ingaggio... non avevamo bisogno di 20 acquisti... ma 2/3 giusti...questo e' di un altra categoria
Arrivederci Mitch, buona fortuna per la tua nuova avventura :saluta:
:brinda2:
:brinda2: :like:
Miranchuk migliore in campo nella vittoria esterna di Atlanta su Charlotte.
Greenwood doppietta :testata:
Senza problemi extra campo altro che al Marsiglia stava in questo momento.
Non è stato preso in considerazione dal 99% dei club europei per quello
Il primo a fare il lagnone sei tu poi tutti sul carro
Quello che intendo dire è che qui ogni estate si fa il putiferio del calciomercato, e il morale basso, e l'allenatore che manda segnali e non è contento e disastro di qua disastro di la... e in campo succedono partite come quella di san siro.
Poi vedi gente che dal mercato ha MOLTO meno di noi che entra in campo e senza tanti fronzoli e fregnacce se la gioca petto in fuori contro squadre piu forti e ottiene anche punti.
A te non farà rosikare, a me si.
Che poi siamo destinati solo ceh a migliorare e abbiamo una squadra di livello benvenuto, sono giorni che combatto questa battaglia
Quindi ora se lo dice Gonde........("Calcio mercato assurdo , va chiuso prima")
Sembra Fracchia e la belva umana con Banfi e l'ideona del lasciapassare. Applausi
Giornalai pagliacci.
Il mercato fatto cosi giova solo ai blasonati con le pezze al culo. Per arrabattarsi e tappezzare le falle con le loro manovre sporche.
Il calcio oggi non e' lavorare bene e meglio degli avversari ma prima di tutto sabotare gli altri e vedere di trarne dobbio beneficio.
Porcheria infinita.
doppio......telefono del c.....
Tasto modifica please !!!!!
Quindi ora se lo dice Gonde........("Calcio mercato assurdo , va chiuso prima")
Sembra Fracchia e la belva umana con Banfi e l'ideona del lasciapassare. Applausi
Giornalai pagliacci.
Il mercato fatto cosi giova solo ai blasonati con le pezze al culo. Per arrabattarsi e tappezzare le falle con le loro manovre sporche.
Il calcio oggi non e' lavorare bene e meglio degli avversari ma prima di tutto sabotare gli altri e vedere di trarne dobbio beneficio.
Porcheria infinita.
Lungimirante :like:
Mago Pecchia : si e' giocato fino al 105 e lui al 73 aveva finito i cambi , al 77 ha dovute mettere giocatore di movimento in porta......
Ho sentito fischi al novantesimo
Che discorso e' ?? Lo sai tu il budget che gli hanno dato in mano ?? L'anno scorso loro e' in gran parte merito di sartori
Basta con queste cagate!! Se si puo' portare almeno in panchina lo si doveva fare !!! Ma scherziamo, gente da 25-30 milioni deve far vedere in campo qualcosa anche se e' la prima volta che vede i compagni
Pensare che eravamo in lizza per prenderlo,,poi invece abbiamo preso toure e scamacca,,,si parlava se non sbaglio fra i 15/19 milioni
Potevamo prenderlo anche quest'anno visto come abbiamo sperperato 100 milioni, che rimpianto
Berhamaschio, io penso che tu abbia ragione.
Non c'e' dubbio infatti che, con Carnesecchi in porta (ovviamente, non soltanto quest'anno), abbiamo subito molte piu' reti (rispetto a Musso) ma molti ti risponderanno che, in porta, Carnesecchi da' loro maggior sicurezza ..... che e' vero.
Non e' infatti "in porta" che Carnesecchi e' inferiore (e di molto) a Musso, ma come "libero".
Arrivato a Bergamo, Musso non sapeva giocare coi piedi (come Carnesecchi) ma, nell'ultimo anno e mezzo, e' migliorato di molto e, in EL e' stato ammirato all'estero (NON in Italia dove non se ne e' accorto nessuno) proprio per i tanti gol salvati giocando "di piede" fuori dalla propria area, da "libero".
Com eben noto (sin dal 1921) se il portiere in una squadra che gioca "total football" non sa giocare "di piede", da "libero", fuori dalla propria area, subisce caterve di goal. (anche se e' BRAVISSIMO come "portoere".
Oer il nostro tipo di gioco NON serve un "portiere".
Serve un "portiere" capace di giocare anche di piede, fuori dall'area ,...... come se fosse il "libero".
Quanti goal importanti ha evitato Musso intervenendo tempesivamente (di piede, fuori dall'area , su lanci lunghi degli avversari che avevano completamente scavalcato la nostra difesa (giustamente proiettata in avanti ..... per provare a vincere)?
Ma "non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire" .....
Un
Ciao frank , si' Musso era determinante nell'occupazione degli spazi . Sono d'accordo
E' stato molto forte ... che oggi sia ancora forte in una difesa bloccata ... forse ... ma nella nostra farebbe la fine di Kjaer, così a occhio
Concordo, o lui o Niang (che il Gasp peraltro conosce dai tempi di Genova dove fece una grande stagione). Chiaro che sono dei ripieghi, ma piuttosto che nessuno sarebbero già un bel passo avanti. Mettere il buon Ciccio titolare la partita prima (o quella dopo) della C.L. contro una squadra di bassa classifica che magari sta lì in difesa potrebbe essere "più che sufficiente" per portarla a casa, magari con un suo guizzo, preservando Retegui per le partite europee (e limitandone il rischio infortuni e squalifiche, oltre che di "scoppiamento" per la parte finale della stagione. Credo verrebbe quasi anche gratis, per lui sarebbe una specie di Oscar alla carriera chiudere nella Dea ...
Tripletta di Ciccio Caputo in finale di Champions :esultalookman:
Mi sto divertendo anch'io a pensare a formazioni alternative... Magari se dobbiamo sacrificare De Roon in difesa potrebbe essere più utile metterlo mediano davanti a una difesa a quattro: lo utilizzi a centrocampo e all'occorrenza si unisce ai centrali di difesa (formando una difesa a 3). Lavoro che secondo me potrebbe fare anche Sulemana, non serve avere piedi buoni in mediana con due mezzali tecniche. E Pasalic puoi tenerlo più avanti. Penso che Gasp sperimenterà molto in questo inizio di campionato..
Ma a casa mia se prima tocchi il pallone poi non è più rigore.
Sono molto incavolato X il mercato. Non lo reputo male xo Gasp aveva detto a fine anno di volere uno o due in piu' in attacco e invece siamo meno..
Pero' ora basta. Da ora fino a gennaio appoggio al mille X cento a ogni giocatore indossa la ns maglia, che si chiami godfrey sulemana Toloi lookman o de roon. Ho vissuto anni che solo in championship manager pensavo esistessero. Quest anno vedro' atalanta arsenal Barcelona atalanta, una seconda volta il real.. ci giocheremo una supercoppa italiana.. e tutto ancora con il gasp che nonostante non sia perfetto e' il mío comandante con credito infinito. Ora vengono 7 partite in campionato con 5 in casa. Appoggio come mai, dimenticando mercato atteggiamento di qualcuno difficolta' d'inserimento di altri. Maglia sudata anche da parte di noi tifosi, credo che nonostante tutto tutta la societa' lo meriti. Forza dea, da parte mía fino a fine anno nessuna parola negativa
Ahahah in effetti è una coincidenza divertente! Ma Boulanger in Francia è una grossa catena di negozi di elettrodomestici, un po’ tipo Media World in Italia 😊
Comunque particolare anche il fatto che anche il Lilla sia chiamata Dea (la déesse) 😊😁
lui e Hancko erano alla ns portata e ideali x il gioco del mister
Yess
Qui frignamo perchè abbiamo perso UN giocatore e andiamo a san siro scendendo in campo in una maniera vergognosa senza giocare la partita.
Dai, su venitemi a parlare del mercato della roma, della lazio. Ma pure del milan...
Mi dispiace dirlo ma qua, anche dentro il gruppo squadra, si sta facendo strada la cultura della lagna
Il primo a fare il lagnone sei tu poi tutti sul carro
Segnalo che ieri il pajasso ha festeggiato la vittoria dell'Inter tutto bello sorridente lanciandosi in un abbraccio con Thuram con fare quasi commovente...🤦♂️
Mi sa che il 🤡 pensava di giocare ancora per l'inter...🤣
E’ semplice: se i dementi fischiano qualsiasi cosa i giocatori si buttano sempre in terra, sanno già che gli verrà fischiato un fallo a favore. Basterebbe poco per evitare il circo italico
Ma che ammazzare!! Non avete mai giocato a calcio.. ormai è uno ***** da fighette. Il giocatore cerca la palla e la prende in pieno, poi di slancio va contro Neres. Ma che fallo è??
Sono in piena velocità, se alzi la gamba tesa ad altezza stomaco incurante delle conseguenze del gesto, sapendo che l'impatto con l'avversario è inevitabile, è fallo e ammonizione tutta la vita...
Pavlovic ex pupillo da 22 M.
Lukaku ed il Napoli faranno bene
Gli attaccanti fanno la differenza
lui e Hancko erano alla ns portata e ideali x il gioco del mister
Pensare che eravamo in lizza per prenderlo,,poi invece abbiamo preso toure e scamacca,,,si parlava se non sbaglio fra i 15/19 milioni
Era da prendere al volo
Segnalo con piacere, Musso titolare e vincente in Atletico Madrid contro il Bilbao . Braô Gioan !
2025 dicembre/gennaio
Che giocatore Gyocheres scec ! Mamma mia .
Pensare che eravamo in lizza per prenderlo,,poi invece abbiamo preso toure e scamacca,,,si parlava se non sbaglio fra i 15/19 milioni
Non si può entrare così dom! Entrata imprudente non curante delle conseguenze, non è che toccare prima il pallone permette di ammazzare l'avversario.
Ma che ammazzare!! Non avete mai giocato a calcio.. ormai è uno ***** da fighette. Il giocatore cerca la palla e la prende in pieno, poi di slancio va contro Neres. Ma che fallo è??
:clap:
Hai ragione Oiggaiv.
Ma, quest'anno, la vicebda Koop e l;infortunio di Scamcca hanno scombussolato un mercato che sembrava procedere molto bene,
Forse troppe energie sono state spese per ottenere il ""giusto" dalla cessione di Koop,
Abbiamo ottenuto il "giusto" dalla cessione di Koop, ma le energie spese in queta trattativa hanno forse impedito di dedicarsi maggiormente, ad esempio, alla ricostruzione della nostra difesa?
Iraniano uno.di noi!
Pavlovic ex pupillo da 22 M.
Lukaku ed il Napoli faranno bene
Gli attaccanti fanno la differenza
Il Parma stoicao gioca bene, non meritava di perdere. Conte alla fine stava perdendo il trapianto in testa.:eh:
Non sono d’accordo. Il portiere non può sparire e va alla ricerca della palla. Come un difensore che in area interviene sulla palla e poi cade addosso all’avversario. Per me non è mai rigore.
Non si può entrare così dom! Entrata imprudente non curante delle conseguenze, non è che toccare prima il pallone permette di ammazzare l'avversario.
Berhamaschio, io penso che tu abbia ragione.
Non c'e' dubbio infatti che, con Carnesecchi in porta (ovviamente, non soltanto quest'anno), abbiamo subito molte piu' reti (rispetto a Musso) ma molti ti risponderanno che, in porta, Carnesecchi da' loro maggior sicurezza ..... che e' vero.
Non e' infatti "in porta" che Carnesecchi e' inferiore (e di molto) a Musso, ma come "libero".
Arrivato a Bergamo, Musso non sapeva giocare coi piedi (come Carnesecchi) ma, nell'ultimo anno e mezzo, e' migliorato di molto e, in EL e' stato ammirato all'estero (NON in Italia dove non se ne e' accorto nessuno) proprio per i tanti gol salvati giocando "di piede" fuori dalla propria area, da "libero".
Com eben noto (sin dal 1921) se il portiere in una squadra che gioca "total football" non sa giocare "di piede", da "libero", fuori dalla propria area, subisce caterve di goal. (anche se e' BRAVISSIMO come "portoere".
Oer il nostro tipo di gioco NON serve un "portiere".
Serve un "portiere" capace di giocare anche di piede, fuori dall'area ,...... come se fosse il "libero".
Quanti goal importanti ha evitato Musso intervenendo tempesivamente (di piede, fuori dall'area , su lanci lunghi degli avversari che avevano completamente scavalcato la nostra difesa (giustamente proiettata in avanti ..... per provare a vincere)?
Ma "non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire" .....
Un
Che giocatore Gyocheres scec ! Mamma mia .
Non sono d’accordo. Il portiere non può sparire e va alla ricerca della palla. Come un difensore che in area interviene sulla palla e poi cade addosso all’avversario. Per me non è mai rigore.
Anzi non solo per me ma non dovrebbe mai essere rigore.
Ma quale aiutino? Han giocato da schifo ma se il portiere avversario fa un intervento di judo è corretto prendq a seconda ammonizione... Anzi per me poteva starci anche il rosso diretto
Non sono d’accordo. Il portiere non può sparire e va alla ricerca della palla. Come un difensore che in area interviene sulla palla e poi cade addosso all’avversario. Per me non è mai rigore.
Vorrei vedere se avessimo perso noi tutti i giocatori migliori e di tecnica rimpiazzati alla bell'e meglio, quando sono stati rimpiazzati.
Eppure non ho visto una Lazio frignona mettere in campo una prestazione frignona.
E se noi tifosi, giocatori e allenatore cominciassimo a meditare su questo?
Qui frignamo perchè abbiamo perso UN giocatore e andiamo a san siro scendendo in campo in una maniera vergognosa senza giocare la partita.
Dai, su venitemi a parlare del mercato della roma, della lazio. Ma pure del milan...
Mi dispiace dirlo ma qua, anche dentro il gruppo squadra, si sta facendo strada la cultura della lagna
Palesemente di parte interista! Ogni mezzo contatto era fallo per loro. Il fallo fischiato contro Retegui con Acerbi ne è l’emblema, era fallo per noi in realtà!
Scandaloso!!
Assolutamente vero moreto . Ok l'infortunio di Scamacca è purtroppo successo ( avversità) , e si poteva sopperire. Ma poi quello che ha fatto il gobbo , (vicissitudini ) a dato il via al tutto , interrompendo un bellissimo sogno di mezza estate. Ed è questo che non gli perdonerò mai . Io sarò anche pazzo, ma ho comunque buone sensazioni per quello che ho visto.. Ados!
Nuno tavares clamoroso , in generale livello che cresce ogni anno di più.
Anni fa correvamo solo noi , ora vanno tutti fortissimo
Vorrei vedere se avessimo perso noi tutti i giocatori migliori e di tecnica rimpiazzati alla bell'e meglio, quando sono stati rimpiazzati.
Eppure non ho visto una Lazio frignona mettere in campo una prestazione frignona.
E se noi tifosi, giocatori e allenatore cominciassimo a meditare su questo?
Noi avremmo anche i nostri problemi: infortuni immancabili ogni anno, attaccanti che non arrivano, difensori che arrivano e vengono subito segati dal mister; però le altre nostre dirette concorrenti non è che mi sembrano in formissima, anzi. Io chiedo solo una cosa: basta infortuni per quest’anno, abbiamo già dato con 2 crociati, anche basta. E’ un appello rivolto a non so chi, ma spero venga colto
E bravo ragazzino atalantino 👏...
Pensa che anch'io ogni anno scrivo un pensiero sulla sabbia che riguarda la nostra DEA...😉...
Quest'anno il pensiero è stata la 🏆...
🖤💙
Ma, messo bene fisicamente,,ma corre certi rischi, dribbling nella propria metacampo,,alla prima palla persa ,che prendono gol ,lo voglio vedere
Ha anche tanta qualità.....
,,,ecco bravo, pensiamo alla prossima e lasciamo stare il Gasp.
Napoli con aiutino.. ora tutti ad osannare Conte come fosse un Dio.. avesse perso o pareggiato.. Pagliaccio!
Il secondo giallo al portiere del Parma per me inventato. Prende nettamente la palla e poi va contro il giocatore perché non può sparire. Solo con le grandi succedono ste cose..
Ma quale aiutino? Han giocato da schifo ma se il portiere avversario fa un intervento di judo è corretto prendq a seconda ammonizione... Anzi per me poteva starci anche il rosso diretto
considerato che martedì 10dicembre giochiamo col Real secondo voi Dea-Milan la mettono il venerdì sera o il sabato pomeriggio/sera precedenti ?
Se il Milan gioca mercoledì sicuramente sabato
considerato che martedì 10dicembre giochiamo col Real secondo voi Dea-Milan la mettono il venerdì sera o il sabato pomeriggio/sera precedenti ?
Con tutto il bene che ci vuole la lega sicuramente ce lo metteranno come posticipo del lunedì alle 20:45
Siamo tutti li' dai.....come dice il GASP.....il campionato inizia dopo la sosta
Greenwood doppietta :testata:
considerato che martedì 10dicembre giochiamo col Real secondo voi Dea-Milan la mettono il venerdì sera o il sabato pomeriggio/sera precedenti ?
Nuno tavares clamoroso , in generale livello che cresce ogni anno di più.
Anni fa correvamo solo noi , ora vanno tutti fortissimo
Ma, messo bene fisicamente,,ma corre certi rischi, dribbling nella propria metacampo,,alla prima palla persa ,che prendono gol ,lo voglio vedere
E' lui.
Quanto prende?
Comunque guardare il calcio italiano e deprimente, arbitri corrotti e incapaci, giocatori al minimo contatto in terra e sceneggiate,,ma basta imbarazzanti,, oggi mi sono visto west ham city, altro *****
Napoli con aiutino.. ora tutti ad osannare Conte come fosse un Dio.. avesse perso o pareggiato.. Pagliaccio!
Il secondo giallo al portiere del Parma per me inventato. Prende nettamente la palla e poi va contro il giocatore perché non può sparire. Solo con le grandi succedono ste cose..
Non è matematico. Se non è stato convocato sicuramente non era pronto.
Non vorrei dire una stronzata , ma da quello che ho capito non è stato convocato per un problema di documenti. Almeno questo è ciò che ho letto. Altrimenti penso che almeno in panchina l'avrebbe portato.
Comunque noi ci lamentiamo che siamo partiti male, ma le altre non è che siano partite bene a parte Juve e Inter.
Nuno tavares clamoroso , in generale livello che cresce ogni anno di più.
Anni fa correvamo solo noi , ora vanno tutti fortissimo
A parte Inter e Juve.. i gobbi prima voglio rivederla domani contro la rometta.. mi pare che nemmeno le altre cosiddette big siano messe così bene.. Milan non ha ancora vinto.. Lazio ha battuto solo il Venezia.. Roma non ha ancora vinto.. idem Bologna e Fiorentina.. insomma mi sembra che tutte siano ancora in rodaggio.. quindi vediamo di rimetterci in carreggiata e alla svelta! 💪🏻🖤💙
Per me l'intervento di Suzuki era da rosso diretto (e su questo si può discutere) ma il giallo era impossibile non darlo... Intervento scomposto e pericoloso, anche se ha preso la palla
Concordo 🤝
Pur di rompere le scatole si anticipa la coppa d'africa di un anno🤣🤣🤣🤣
Anche Retegui ha giocato subito.
Invece quelli che sanno gli schemi ieri hanno fatto una difesa perfetta.. sui 2 gol di Thuram uno spettacolo guarda! Ma smettiamola con ste teorie.. allora iniziamo a giocare a gennaio ora che imparano gli schemi! Ma dove stiamo andando a finire! 🙈😂
Anche io sono sul filo dal rasoio, il calcio professionistico è ormai da troppi anni uno schifo cosmico, frequentato da troppi personaggi disgustosi, solo la passione per la Dea non mi fa tagliare l’ultimo legame con questo squallido circo.
Mi auguro non mi passi anche questa passione che dura da sempre.
Si invece far giocare in quel ruolo uno che non lo fa mai impara i movimenti.....
Si parla tanto di mercato, ma se la squadra avesse la metà della grinta e della voglia di vincere le partite che hanno messo 3 squadre di stasera (toglierei giusto il milan) staremmo parlando d'altro probabilmente.
Dopo aver vinto un trofeo internazionale la speranza era soprattutto quella di vedere una squadra che avesse un po piu di cattiveria e mentalità.
Speriamo che non sia una speranza vana
Per me l'intervento di Suzuki era da rosso diretto (e su questo si può discutere) ma il giallo era impossibile non darlo... Intervento scomposto e pericoloso, anche se ha preso la palla
Preferisco mille volte perdere 4-0 con l’Inter che vincere come ha vinto la squadra di azzurro vestita
Ho visto la partita il Napoli non meritava e non l’avrebbe mai vinta ma se ha un portiere giapponese ******** che fa quelle uscite da judo deve fare solo che mea culpa idem quello che c’è in panchina che aveva già fatto 5 cambi al 70esimo 🙈