Lo sai che siamo il media piรน indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicitร
senza chiederti niente, neanche un caffรจ al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Certo, questo approccio puรฒ andare piรน che bene se le ambizioni sono circoscritte alla salvezza (lo stesso vale per il Verona).
La cosa che mi dirรฒ รจ quanto giocatori sconosciuti alle masse e provenienti da campionati minori riescano a giocare e stare in Serie A senza sfigurare.
Noi non possiamo piรน permetterci certi esperimenti considerate le ambizioni, perรฒ mi fa piacere vedere anche volti ignoti capaci di competere
Ma perchรฉ, noi non puntiamo a una salvezza tranquilla?
Mamma mia...
Quasi quasi mi aggrego a Roncalex.
C'e' posto ?
Bidรน, cagรน e merdรน e l'asterisco ricucucรน
Grande : Oiggaiv ha hackerato l'IA con l'igegno e l'arguzia BG
Wow , che guarigione.
Andrebbe studiata per il beneficio di tutta l'umanita'.
Nessuno chiede info ?
Fosse successo con uno del nabule o della maggica scommetto che sarebbe spuntato un sedicente giornalista da fondo sala con il domandone.
Ooooooh......finalmente !
Dopo tanta confusione e i dubbi di mercato tornano le certezze e i punti fermi : anche quest'anno il classico tormentone delle vedovanze (innumerevoli) terra' banco almeno fino a Febbraio.
L'anno scorso fu "...squadra da 8-10 posto..." , ma le vedovanze sono sempre sugli scudi.
E visto che i nostri ex sono disseminati un po' ovunque , non passera' giornata senza qualche sano rimpianto (sempre sudato).
Bene...bene
Usti che staolada....cos'e' ? ...un'altra rivisitazione dell'ultima cena ?
Il ritorno dei morti viventi.
C'e' da capirli dai...dopo una rosicata lunga un'estate e fegati ormai come zampogne , devono pur sputare un po' di bile altrimenti la scena diventerebbe splatter.
Galleria degli orrori comunque
Controlliamo
Tutti ragazzi (come anche vlahovic) che appartenevano alla primavera dell'Atalanta e che sono stati ceduti in prestito all'u23 che di fatto รจ una societร satellite, ma non la stessa societร .
Quindi sono di fatto dei prestiti da un'Atalanta ad un'altra
infatti Retegui e Brescianini hanno segnato alla prima partita ๐คฃma dai almeno un minimo di memoria pochi giorni dai
Retegui per estrema necessitร , รจ evidente dai, mentre Brescianini lo metto tra le eccezioni. Dall'altra parte ti metto Godfrey, Sulemana, Cuadrado e pure Kossounou (si lo so che รจ arrivato il giorno prima della partita, ma visto come ci siamo presentati poteva fare peggio di altri?). Bellanova รจ un finto nuovo acquisto, non vale nรฉ da una parte nรฉ dall'altra. E, in generale, si parla spesso di questo mitico "apprendistato" del Gasp no? Beh per me รจ un limite
Oh madona me, ha segnato gosens! Chissร che torada tota setimana
ma delbu
Difficile che a Bergamo si spenda per giocatori che possano portare solo punti ma non plusvalenze Sicerca sempre di unire le due cose
ma di cosa stai parlando ? tu ricordi l'Atalanta ai tempi dei Bortolotti etc
Da altre parti arrivano giocatori in piena notte e due giorni dopo sono giร decisivi. Noi ci mettiamo sempre mesi a integrare i nuovi (le eccezioni come Kolasinac sono, appunto, eccezioni) manco dovessero progettare razzi spaziali... Boh
infatti Retegui e Brescianini hanno segnato alla prima partita ๐คฃma dai almeno un minimo di memoria pochi giorni dai
eccolo con il suo panegirico dove sfoga tutti i suoi risentimenti verso il Gasp. E' raro trovare un pamphlet come questo quando la Dea ottiene vittorie clamorose ma sempre alla prima sconfitta il tuo sfogo contro Gasperini รจ sempre presente, ne avevamo giร parlato. Una domanda: se ci fosse stato un altro allenatore avremmo avuto questi anni strabilianti, almeno per me, oppure tu ritieni che siano stati anni deprimenti, aiutami a capire perchรจ davvero ho difficoltร a capire la tua depressione. :dea02:
Come siete cattivi con lo stressato... Io mi ero limitato a pregare San Mancini
un consiglio cambia il nikename perchรจ tu di neroazzurro non hai niente rompi solo le cassette per divertimento
ma Bakker giocava con noi ? sorry sono distratto ma non ricordo. ho letto alcuni commenti e mi sembra un eroe dell'Atalanta ma dai un pรฒ di serietร
Direi proprio di si, perรฒ da quelle parti cโรจ chi รจ peggio di lui.
Da quelle parti sbagli 3 partite e diventi, allโimprovviso, un *******
Bidรน, cagรน e merdรน e l'asterisco ricucucรน
Scuola Baitella, buon sangue non mente. Quel parco sta nascendo di nuovo da quando lo hanno preso loro.
Bei tempi, belle pattinate.
Si, e lo staff stragentile, un angolo di tranquillita' !
:brao:
Scuola Baitella, buon sangue non mente. Quel parco sta nascendo di nuovo da quando lo hanno preso loro.
Si, e lo staff stragentile, un angolo di tranquillita' !
:brao:
Scuola Baitella, buon sangue non mente. Quel parco sta nascendo di nuovo da quando lo hanno preso loro.
Alla domenica sportiva, TMotta ha dichiarato che lo stressato รจ intelligente, ha capito subito cosa doveva fare in campo, e ha giocato molto bene. Mah. Io manco l'ho visto.
Ho visto Vlahovic giocare..il ragazzo รจ pronto per giocare con la prima squadra.. non cerchiamo quello che giร abbiamo in casaโฆ
Che deficenti abbiamo a Zingonia che vedono tutti i giorni questi giocatori e non se ne sono mai accorti...!!!!!:aggravaold2::ride_molto:
Al parco res? Pizza veramente buona:brao:
Si, e lo staff stragentile, un angolo di tranquillita' !
:brao:
Sicuramente avere 4 esterni destri e uno solo mancino ci limita molto, soprattutto in caso di raffreddore di Ruggeri; contro l'inter si รจ visto subito: Zappacosta a sinistra corre, poi si ferma e crossa con il destro; nel momento in cui si ferma gli avversari hanno giร recuperato
Beh da un lato Zappacosta a sinistra puรฒ accentrarsi e tirare col destro, Retegui ha quasi segnato contro l'Inter grazie a un tiro suo
Sarร lo strofinio dei calzettoni che produce elettricitร e prendono la scossa su
Anche questโanno, comunque, gli arbitri sono inadeguati come sempre
e lui e' un grande egoista !
Direi proprio di si, perรฒ da quelle parti cโรจ chi รจ peggio di lui.
Da quelle parti sbagli 3 partite e diventi, allโimprovviso, un *******
Cockmeiners dallo stress alla noia.
Il Vannacci de Berghem, direi ...
Alla fine dovrร reintegrarlo, non vedo altre soluzioni. Se non vuole andare in Arabia, non vedo perchรฉ buttare decine di milioni solo per farne una questione di principio
Ma come ? Torno a casa dopo una pizza squisita a Fino del Monte :laughing: e dopo i trionfi con il grande Como e RealVerona solo pari con la Roma?
Siamo a 4 punti dalla vetta ! DAI SCECC !
Al parco res? Pizza veramente buona:brao:
Adl oshimen relegato ad allenarsi con la primavera , complimenti ADL lei ha le palle , contrariamente ai BA dirigenti
Che schifo di sceneggiate in campo a torino. Al minimo contrasto cadono fulminati....e BASTAAAA accidenti...
Sarร lo strofinio dei calzettoni che produce elettricitร e prendono la scossa su
Siamo sul cuginoโฆBalabiรดt piรน completo
ahahahahaahahahhaahaahahaah:laughing:
Ma neanche 3/4 partite. Gli juventini se va bene gli danno altri 45 minuti e se non ha fatto tripletta iniziano con le loro contestazioni.
Me lo auguro vivamente. Voleva segnare in tutti i modi e piรน diventa unโossessione e piรน puรฒ andare male
Un paio di volte ha preteso la palla per poter avere lโiniziativa e tirare. A Bergamo glielโavrebbero passata, a Torino subentrano logiche di concorrenza a lui ignote che non gli possono consentire di lasciarsi andare ad egoismo per inseguire la gloria personale.
Per me, nemmeno si rende conto in che razza di squadra รจ finito
e lui e' un grande egoista !
Partita da zero occasioni e con due paracarri nei rispettivi attacchi..
Poi magari verrรฒ smentito e fanno entrambi 30 gol a testa...
Ma al momento imbarazzanti...
********
almeno la roma all inizio ha cercato di far qualcosa
i gobbi solo ripartenze
Domani si chiudono le liste championsโฆse Rabiot fosse libero io un pensiero lo farei
A bilancio costerebbe oltre 13/14 milioni minimo, come non tenerlo in considerazione
Beh se Thiago pensa di fargli fare il trequartista a mio modestissimo parere sbaglia, Koop รจ un centromediano metodista, una specie di libero avanzato con licenza di incursore.
Per come hanno giocato oggi, le sue caratteristiche non verrebbero minimamente valorizzate perchรฉ certe incursioni, inserimenti e - soprattutto- certe meccaniche di gioco non gli consentono di ritagliarsi gli spazi necessari per andare al tiro o attaccare lร profonditร centralmente
Mi sono divertito molto di piรน a vedere Novara Atalanta under23 che gobbi riomma
il profeta Motta degno erede di acciughina
in dieci dietro a destra difendere appena l altra squadra ha il palloneโฆ ne piรน ne meno
Un vero spot per il calcio italico
Destraโฆ la linea
correttore del menga
Mi sono divertito molto di piรน a vedere Novara Atalanta under23 che gobbi riomma
il profeta Motta degno erede di acciughina
in dieci dietro a destra difendere appena l altra squadra ha il palloneโฆ ne piรน ne meno
Un vero spot per il calcio italico
3/4 ? Alla prossima in casa al terzo lancio a caso parte il brusio, al quarto i fischi
Potrร sempre andare a Caravaggio a richiedere certificati.
Lui non si rende nemmeno conto in che razza di ambiente รจ finito, se ne renderร conto prossimamente
Si, poi spende 140 milioni e ne incassa 10โฆbuchi di bilancio spaventosi.
Meglio avere gente capace di ragione in maniera razionale perchรฉ certe dinamiche di superano con il tempo, perรฒ i danni potrebbero persistere per anni
Si superano*
Adl oshimen relegato ad allenarsi con la primavera , complimenti ADL lei ha le palle , contrariamente ai BA dirigenti
Si, poi spende 140 milioni e ne incassa 10โฆbuchi di bilancio spaventosi.
Meglio avere gente capace di ragione in maniera razionale perchรฉ certe dinamiche di superano con il tempo, perรฒ i danni potrebbero persistere per anni
A giudicare dall'esordio dello stressato, Samardzic sulla trequarti ha tutt'altra rapiditร e tecnica palla al piede, molto piu pericoloso.
Ecco ho giudicato anche io per una singola partita!
Lo stressato non ha capito che la Gggiuve non รจ a sua disposizione per realizzare i suoi sogni di gloria e, a differenza da come era abituato da noi, non gli รจ sufficiente chiamare palla affinchรฉ possa avere la certezza che gliela possano passare. La competizione, in quella squadraccia, prevede anche la possibilitร di rinunciare ad un assist pur di non elevare uno che possa sottrarre il posto da titolare/prendersi la scena.
Dovrร imparare a convivere con queste dinamiche
Partita da zero occasioni e con due paracarri nei rispettivi attacchi..
Poi magari verrรฒ smentito e fanno entrambi 30 gol a testa...
Ma al momento imbarazzanti...
E vogliamo parlare dei continui primi piani al ruttomaiers?
Ancora 3/4 partite cosรฌ di Koopmainers, partono i fischi e diventa pelato per lo stress.
Tempo al tempo
Beh se Thiago pensa di fargli fare il trequartista a mio modestissimo parere sbaglia, Koop รจ un centromediano metodista, una specie di libero avanzato con licenza di incursore.
A giudicare dall'esordio dello stressato, Samardzic sulla trequarti ha tutt'altra rapiditร e tecnica palla al piede, molto piu pericoloso.
Ecco ho giudicato anche io per una singola partita!
DIDI' ,VAVA',BUM,BUM !!!
VAN VLAHOVIC,BUM,BUM !!!
Aspettano la prima sconfitta e la prima prestazione sottotono di Bellanova per rincarare la dose e ribadire le loro ragioni
Poi saltano sul carro come per il Ratto che da ratto รจ diventato imprescindibile
Anche noi con sartori e gasp qualche anno fa facevamo lo stesso. Gosens, hateboer, palomino, djimciti, lo stesso de roon non arrivava da chissร quale squadra.
Certo, questo approccio puรฒ andare piรน che bene se le ambizioni sono circoscritte alla salvezza (lo stesso vale per il Verona).
La cosa che mi dirรฒ รจ quanto giocatori sconosciuti alle masse e provenienti da campionati minori riescano a giocare e stare in Serie A senza sfigurare.
Noi non possiamo piรน permetterci certi esperimenti considerate le ambizioni, perรฒ mi fa piacere vedere anche volti ignoti capaci di competere
A me frega nulla di gosens , ho altri giocatori per cui tifare ๐
Infatti buon per lui, magari al segna pio' fi alla fi de l'an:laughing:
Ancora 3/4 partite cosรฌ di Koopmainers, partono i fischi e diventa pelato per lo stress.
Tempo al tempo
3/4 ? Alla prossima in casa al terzo lancio a caso parte il brusio, al quarto i fischi
Rispetto a United-Liverpool, una partita da CRAL ATB.
Come sempre l'Europa farร giustizia di questi insulsi.
Che schifo di sceneggiate in campo a torino. Al minimo contrasto cadono fulminati....e BASTAAAA accidenti...
Poi si lamentano del prodotto โSerie Aโ, quello che propongono non รจ calcio
Ancora 3/4 partite cosรฌ di Koopmainers, partono i fischi e diventa pelato per lo stress.
Tempo al tempo
Ma neanche 3/4 partite. Gli juventini se va bene gli danno altri 45 minuti e se non ha fatto tripletta iniziano con le loro contestazioni.
Asso perรฒ se segnava il koop dopo il Robin traboccava il rebelot.
Koop traditore,merdรน bigol e cagรน e l'asterisco cucucรน
Un paio di volte ha preteso la palla per poter avere lโiniziativa e tirare. A Bergamo glielโavrebbero passata, a Torino subentrano logiche di concorrenza a lui ignote che non gli possono consentire di lasciarsi andare ad egoismo per inseguire la gloria personale.
Per me, nemmeno si rende conto in che razza di squadra รจ finito
Sintetizzo: Scioltameiners ha fatto schifo, prossima partita in casa gli scattano i fischi e il morale va giรน....e lรฌ si gode da pazzi
Piegus ma cosi mi pieghi :laughing:
Non ho visto la partita ma da quel che so legge in rete Juve Roma รจ stata la noia totale. Finalmente la serie A riprende i suoi soliti ritmi di calcio sonnolento e noioso. (Salvo rare eccezioni)
Ancora 3/4 partite cosรฌ di Koopmainers, partono i fischi e diventa pelato per lo stress.
Tempo al tempo
Incredibile come lโUdinese riesca a prendere gente dai peggio campionati marginali, schierarli titolari in serie A e farli giocare dignitosamente bene.
Squadra rognosa e allenatore, altrettanto a sorpresa, molto scaltro
Anche noi con sartori e gasp qualche anno fa facevamo lo stesso. Gosens, hateboer, palomino, djimciti, lo stesso de roon non arrivava da chissร quale squadra.
Ma come ? Torno a casa dopo una pizza squisita a Fino del Monte :laughing: e dopo i trionfi con il grande Como e RealVerona solo pari con la Roma?
Siamo a 4 punti dalla vetta ! DAI SCECC !
Se noi saremo la vera Atalanta (cioรจ senza giocatori adattati ad ogni costo, cosa che indebolisce la squadra) non avremo nulla da temere
Lโimportante รจ avere giocatori integri nel proprio ruolo e ci divertiremo
Sintetizzo: Scioltameiners ha fatto schifo, prossima partita in casa gli scattano i fischi e il morale va giรน....e lรฌ si gode da pazzi
Ed รจ per tutto ciรฒ che hai scritto, che io sono super fiducioso . Se il guardone si cala ancora nella giusta mentalitร , e torna a pensare a Bergamo e non alla Tour Eiffel , abbiamo un gruppo squadra ben assortito , con l'unica carenza di una punta alternativa, ma se hanno fatto questa scelta penso sia stata fatta in condivisione del mister. Adotterร come fatto piรน volte Pasalic , Dekatelare, e probabilmente Zaniolo se e quando si riuscirร a farlo entrare in campo almeno fisicamente presentabile. Ipotizzo metร / fine ottobre.
Non ho dubbi sul fatto che Lookman tornerร a rendere al massimo, anche perchรฉ, se รจ vero che non vede lโora di scappare dalla prigionia orobicaโฆdeve stravolgere le sue statistiche e convincere a suon di prestazioni per essere preso da top club
Inter a parte non vedo altre squadre superiori a noi (per noi intendo quando saremo a regime con modulo e giocatori)
Puรฒ essere, ma come non siamo a regime noi sarebbe scorretto valutare ora le altre come se loro lo fossero. Impensabile che Milan, Napoli e Juventus (e Fiorentina, che comunque sta giocando ogni tre giorni con allenatore e mezza squadra nuova) non crescano anch'esse e non di poco rispetto al loro standarda attuale, poi si vedrร chi sarร piรน forte di chi, nel frattempo sarebbe bene non gettare punti al vento quando si riesce (come fatto purtroppo a Torino).
Sto koop poarello sarร ancora convalescente dopo i tre certificati medici. Boh comunque su tele Lombardia l hanno messo tra i bocciati :eh:
Oh madona me, ha segnato gosens! Chissร che torada tota setimana
Eccolo lรฌ, la banderuola non manca mai....๐คฃ
Vergognoso!!
Venditori di fumo!!
Juve Roma la partita piรน squallida degli ultimi 5 anni. Non ci sono stati piรน di 3 passaggi di fila.
Koop miracolosamente guarito, mi chiedo se ci sono gli estremi per andare a fondo sulla questione del certificato medico. Magari con un esposto alla Figc. Noto anche che si รจ prodigato in ringraziamenti, segno di pollice in su, applausi, scuse ai compagni. Da libro Cuore. Non lo ricordavo cosรฌ ciarliero.... tutto abbastanza ********.
In quel centrocampo di scappati di casa resta comunque una spanna sopra gli altri.
Ha segnato Gosens. Costava troppo e poi era bollito. Meglio i forzieri pieni, piuttosto che i cavalli di ritorno.
Incapaci!!! Meglio le scommesse su giocatori reduci da grossi infortuni, vero???
Segno anche il tuo commento.
Ma piรน che altro, รจ allucinante questa tendenza alle sentenze dopo una partita, che palle.
Bravo ormai siamo circondati da Giudizi sommari e inappellabili ogni giorno
Luciano, sei sempre il numero 1!!!!
Ma faceva cosรฌ schifo prendere Gosens invece di quel pensionato di Cuadrado ??? Campagna trasferimenti fatta col culo (quadrato )
Mi segno il tuo commento.
Juve Roma la partita piรน squallida degli ultimi 5 anni. Non ci sono stati piรน di 3 passaggi di fila.
Koop miracolosamente guarito, mi chiedo se ci sono gli estremi per andare a fondo sulla questione del certificato medico. Magari con un esposto alla Figc. Noto anche che si รจ prodigato in ringraziamenti, segno di pollice in su, applausi, scuse ai compagni. Da libro Cuore. Non lo ricordavo cosรฌ ciarliero.... tutto abbastanza ********.
In quel centrocampo di scappati di casa resta comunque una spanna sopra gli altri.
Mi permetto di dissentire. Pareggia la Juve. Restare rancorosi non da valore aggiunto.
Incredibile come lโUdinese riesca a prendere gente dai peggio campionati marginali, schierarli titolari in serie A e farli giocare dignitosamente bene.
Squadra rognosa e allenatore, altrettanto a sorpresa, molto scaltro
Comunque se la sfortuna ci lascia in pace vedo solo 4 squadre che hanno tutto per arrivarci davanti: Inter (favorita per il titolo), Juve, Milan (qui si potrebbe contare su uno psicodramma data la debole guida tecnica) e Napoli (con Conte non si sbaglia). Dal 5ยบ in giรน ce la possiamo giocare se il Mister riesce a dare una sistemazione tattica ai nuovi.
ร un finto umile, antipatico come pochi
Lo penso anche io
Eh giร , Quadrado investimento per avere una megaplusvalenza
Cuadrado era svincolato, costo di acquisto zero (ovvio che poi l'ingaggio lo paghi a tutti, ma il discorso di Romagnaneroblu era riferito a quello del cartellino (che genera o meno le minus, mentre l'ingaggio รจ un costo di esercizio) ... puรฒ piacere o meno, ma all'Atalanta ragionano effettivamente cosรฌ.
Adl oshimen relegato ad allenarsi con la primavera , complimenti ADL lei ha le palle , contrariamente ai BA dirigenti
Pieralbino esci dal corpo di Limido!
Vade retro Pieralbino
Leggo i commenti su ruttosport...๐ฅณ
Giร dubbiosi su goobmainer๐ฅณ
Sospettano che l'affare l'abbiamo fatto noi๐ฅณ๐ฅณ
L'ammutinato sempre sudato...๐คฃ
L'anno scorso gasp vlahovic non lo ha mai portato in prima squadra nonostante segnasse pure ad occhi chiusi, testa in giu, mentre faceva una capriola, roteando su una mano sola e cantando Bohemian Rhapsody meglio di Freddy Mercury. Quest'anno che รจ in under 23 sicuramente lo vedremo molto piรน spesso in prima squadra come vice retegui, specialmente se la prima squadra e la under 23 giocheranno in giorni diversi, cosรฌ che nessuna si debba provare del giocatore. Probabilmente se non รจ l'anno prossimo รจ quello dopo ancora e vlahovic sarร in iprima squadra.
Inter a parte non vedo altre squadre superiori a noi (per noi intendo quando saremo a regime con modulo e giocatori)
Lโinnominabile in campo tutto il secondo tempo, anonimato completo, con tre lanci sbagliati. La Juve โSignora e Padronaโ secondo DAZN, non ha di sicuro spezzato le reni alla Roma, che ha giocato una buonissima partita e negli ultimi minuti ha fatto tremare lo Stadium, svuotatosi in un balenoโฆ
Comunque se la sfortuna ci lascia in pace vedo solo 4 squadre che hanno tutto per arrivarci davanti: Inter (favorita per il titolo), Juve, Milan (qui si potrebbe contare su uno psicodramma data la debole guida tecnica) e Napoli (con Conte non si sbaglia). Dal 5ยบ in giรน ce la possiamo giocare se il Mister riesce a dare una sistemazione tattica ai nuovi.
Koopmainers chiaramente in difficoltร , probabilmente รจ ancora lucido ๐
Poco lucido ๐
Leggo i commenti su ruttosport...๐ฅณ
Giร dubbiosi su goobmainer๐ฅณ
Sospettano che l'affare l'abbiamo fatto noi๐ฅณ๐ฅณ
Hanno messo sulla graticola giocatori ben piรน forti. Tempo al tempo.
Leggo i commenti su ruttosport...๐ฅณ
Giร dubbiosi su goobmainer๐ฅณ
Sospettano che l'affare l'abbiamo fatto noi๐ฅณ๐ฅณ
Partitaccia....lo stressato un fantasma...una buona Roma difensiva ha annullato i gobbi che sono sotto una spanna l'Inter
Sempre straordinario il nostro chansonnier!
La roma ha giocato a calcio senza fare teatrini
dybala che prende calci e si alza subito
Ghe sa la fi del mond
Non ho visto la partita ma da quel che so legge in rete Juve Roma รจ stata la noia totale. Finalmente la serie A riprende i suoi soliti ritmi di calcio sonnolento e noioso. (Salvo rare eccezioni)
Non ho visto nulla ma la viloacea conferma che ha problemi pure lei....comunque incredibile il Verona che con un budget da bassa serie B trova sempre giocatori con un ds davvero super
Sean Sogliano sa il fatto suo e la Societร gli da carta bianca, pochi soldi ma mano libera.
Che guarigione rapida quella di Koop! Non sapevo che Torino fosse cosรฌ terapeuticaโฆdalla depressione alla guarigione in 2 giorniโฆneanche a Lourdes succedono questi miracoli!
Gosens arrivato venerdรฌ oggi in campo. Goob tre settimane senza allenamento arrivato martedรฌ oggi gioca. Noi non facciamo giocare un difensore ex premier league a Bergamo dal 10 luglio, adattando centrocampisti e indebolendo tutta l"organizzazione squadra. Per poi fare vaccate comunque...a volte si รจ troppo intransigenti.
Il problema รจ che รจ arrivato troppo presto e gasp ha fatto in tempo a vederlo nelle amichevoli
Asso perรฒ se segnava il koop dopo il Robin traboccava il rebelot.
Koop traditore,merdรน bigol e cagรน e l'asterisco cucucรน
Koopmainers chiaramente in difficoltร , probabilmente รจ ancora lucido ๐
Uhh sta per debuttare Koop$ nella Giuve!
Chi? Ah il Caino
Per me dopo i cori a Scalvini non esiste alcuna fiorentina. Fiore che? Mai sentito nominare. Il nulla piรน assoluto nella mia mente.
Ma anche prima
Domani si chiudono le liste championsโฆse Rabiot fosse libero io un pensiero lo farei
Siamo sul cuginoโฆBalabiรดt piรน completo
E dopo questa credo che possiamo anche chiuderla qui. Come fa anche solo a passare per la camera del cervello una cosa del genere. ร proprio vero che moltissimi giornalai oggi sono solo incompetenti e null'altro.
Da altre parti arrivano giocatori in piena notte e due giorni dopo sono giร decisivi. Noi ci mettiamo sempre mesi a integrare i nuovi (le eccezioni come Kolasinac sono, appunto, eccezioni) manco dovessero progettare razzi spaziali... Boh
Condivido la tua nota critica.
ร vero anche perรฒ che da altre parti se la sognano la Champions League e si sognano pure di vincere l'Europa League.
Voi potete dire quello che volete ma io Gosens l'avrei rivisto bene in questa nuova Atalanta!!
Mi mancano quei suoi spettacolari cross.....e avendo Retegui forte di testa sarebbe stato il massimo.
Ah perchรฉ gosens crossa meglio di Ruggeri?? Ma in che cinema l'hai visto scusa?
โA Bergamo ci sarร la vera Fiorentinaโ cit. Ranieri. Questi partono giร 14 giorni prima a scartavetrare le palle.
P.s. Vi aspettiamo a braccia aperte
Per me dopo i cori a Scalvini non esiste alcuna fiorentina. Fiore che? Mai sentito nominare. Il nulla piรน assoluto nella mia mente.
A me frega nulla di gosens , ho altri giocatori per cui tifare ๐
Si ma qua c'รจ la gara al martellamento di cocones, tutti i nostri giocatori sono scarsi, inadatti, vecchi e rotti, invece la grande Fiorentina e il grandissimo Torino che da anni e anni ci leggono la targa hanno giocatori straordinari, ergo i nostri scarti
Voi potete dire quello che volete ma io Gosens l'avrei rivisto bene in questa nuova Atalanta!!
Mi mancano quei suoi spettacolari cross.....e avendo Retegui forte di testa sarebbe stato il massimo.
A me frega nulla di gosens , ho altri giocatori per cui tifare ๐
Ho visto Vlahovic giocare..il ragazzo รจ pronto per giocare con la prima squadra.. non cerchiamo quello che giร abbiamo in casaโฆ
Difficile che a Bergamo si spenda per giocatori che possano portare solo punti ma non plusvalenze Sicerca sempre di unire le due cose
Eh giร , Quadrado investimento per avere una megaplusvalenza
Tranquillo che arriveremo ancora con giocatori adattati....
Pieralbino esci dal corpo di Limido!
Io non ho alimentato nessuna polemica, purtroppo credevo arrivasse un altro colpo in sede di mercato last minute ed ho dovuto convivere con la disillusione. Non discuto mai le valutazioni tecniche, al limite le prestazioni in campo e per quello cโรจ da attendere diversi mesi prima di fare un bilancioโฆsenza sentenziare in seguito a 2/3 partite come se fosse tutto perduto.
Lโunica cosa che non avrei fatto, lโho sempre scritto, รฉ quella di cedere Mira in favore di Zaniolo. Il primo dร garanzie ed รจ reduce da una stagione arricchita da 12 assist, difficilmente me ne sarei privato; vorrei, prestazioni alla mano, essere smentito e vedere un Zaniolo capace di esprimere tutto il proprio potenziale
Credo che Mira non volesse rinnovare x cui ultimo anno buono per portare a casa qualcosa
nessuna sentenza ma il mio parere lo dico lo stesso..
mercato triste non รจ mercato con pochi movimenti.. Gosens con quella maglia di m. non lo posso vedere e siccome credo che siamo in tanti ad avere desiderato il suo ritorno la tristezza consiste nell' evidenza che non vengono mai considerati i desideri della piazza .. quest'anno si รจ vinto oltre i sogni ma nel mio cuore rimangono i ragazzi che componevano la dea di iliciccio รฒter che quadrato e Zaniolo, potenziali campioni si, ma che non mi daranno mai quell'orgoglio di appartenenza di quelle stagioni..
A dispetto dei risultati quell'attacco etร da sogno. Il migliore di sempre. Uno scudetto e due coppe Italia scippate
Sarร andato da qualche santone sciamano guaritore del piemonte perchรฉ si vedeva che era messo molto male e sofferente, adesso decisamente miracolato. Poer bala.
Sarร andato al matrimonio della principessa di Norvegia con lo sciamano che gli ha imposto le mani gusrendolo
Non capisco prendere Quadraro e non Goses boh boh
Difficile che a Bergamo si spenda per giocatori che possano portare solo punti ma non plusvalenze Sicerca sempre di unire le due cose
Oh madona me, ha segnato gosens! Chissร che torada tota setimana
Commento top... Mi sto sbellicando...:laughing:
Che schifo di sceneggiate in campo a torino. Al minimo contrasto cadono fulminati....e BASTAAAA accidenti...
dovrebbero farli belli duri i falli cosi sono realistici
Eh giร , bisogna cambiare il mister.
Ho fatto una domanda seria, la tua non รจ una risposta seria. Pure Koopmeiners "che entrerร in condizione minimo a ottobre perchรฉ deve rifare la preparazione" (cit.) รจ entrato in campo. Questo mi sembra un nostro limite evidente, farlo notare non puรฒ essere un problema
Lo stressato in campo ....e' guarito ... solo senso di nausea a vederlo , sapendo come si e' comportato... ma, chi la fa ....l' aspetti
Sarร andato da qualche santone sciamano guaritore del piemonte perchรฉ si vedeva che era messo molto male e sofferente, adesso decisamente miracolato. Poer bala.
Certo che se un neofita leggesse i post di questa settimana e non conoscesse i nostri ultimi 8 anni, di cert, gli verrebbero i brividi per tanto preannunciato disastro e prossimi fallimenti sportivi.
Questa settimana รจ stata molto isterica e ci sta tutta considerando ciรฒ che รจ successo.
A giochi fatti, perรฒ, abbiamo preso un difensore dalla squadra campione di Germania, della coppa nazionale tedesca e finalista dellโEuropa league; abbiamo preso il ci-titolare attaccante della nazionale italiana; abbiamo preso Belkanova che รจ uno dei migliori esterni del nostro campionato; abbiamo preso Samardzic dopo i tentativi falliti da parte di Mapoli, Inter e Milan; abbiamo tenuto tutti i giocatori, a parte lo stressato (e se non avesse perso troppi capelli, di certo, la Societร avrebbe rinunciato a certe offerte pur di averlo in squadraโฆma la sua volontร era altra).
A mente lucida รฉ stato portato a termine un lavoro encomiabile circa le operazioni in uscita e, seppur con non poche difficoltร , La Rosa รจ stata resa piรน competitiva. Cโรจ bisogno di tempo per trovare certi equilibri, per questo abbiamo un maestro in panchina.
Ed รจ per tutto ciรฒ che hai scritto, che io sono super fiducioso . Se il guardone si cala ancora nella giusta mentalitร , e torna a pensare a Bergamo e non alla Tour Eiffel , abbiamo un gruppo squadra ben assortito , con l'unica carenza di una punta alternativa, ma se hanno fatto questa scelta penso sia stata fatta in condivisione del mister. Adotterร come fatto piรน volte Pasalic , Dekatelare, e probabilmente Zaniolo se e quando si riuscirร a farlo entrare in campo almeno fisicamente presentabile. Ipotizzo metร / fine ottobre.
Come fai a lasciare stare il numero di partite? Se conti che ce ne sono almeno 55, non puรฒ essere una domanda seria Chi dei due considerare titolare e chi riserva.
Con 25/30 partite dall' inizio e per almeno il 50% delle altre un subentro, sarebbero tutti due ugualmente importanti.
PS non sono una vedova di gosens, ma del fatto che abbiamo preso un inutile Cuadrado (con Bellanova, Zappacosta e palestra) quando ci serviva un mancino
Che Cuadrado sia inutile lo diremo a fine anno.
Da altre parti arrivano giocatori in piena notte e due giorni dopo sono giร decisivi. Noi ci mettiamo sempre mesi a integrare i nuovi (le eccezioni come Kolasinac sono, appunto, eccezioni) manco dovessero progettare razzi spaziali... Boh
Eh giร , bisogna cambiare il mister.
Staff, un sondaggio sul voto definitivo al mercato non lo fate?
Sarei curioso visto le continue discussioni
Domani si chiudono le liste championsโฆse Rabiot fosse libero io un pensiero lo farei
Con una colletta da 1.000 euro per ciascuno degli abbonati dovremmo arrivarci a pelo
Tutti a dire "non ha il fisico" oppure "deve mettere massa" Poi la massa la mettono e ci si lamenta dei troppi infortuni muscolari.
Chiedo a te in rappresentanza delle vedove. Ma se veniva, avrebbe fatto il vice Ruggeri o al suo posto? Non รจ polemica รจ una domanda seria. Lascia stare il numero di partite
Come fai a lasciare stare il numero di partite? Se conti che ce ne sono almeno 55, non puรฒ essere una domanda seria Chi dei due considerare titolare e chi riserva.
Con 25/30 partite dall' inizio e per almeno il 50% delle altre un subentro, sarebbero tutti due ugualmente importanti.
PS non sono una vedova di gosens, ma del fatto che abbiamo preso un inutile Cuadrado (con Bellanova, Zappacosta e palestra) quando ci serviva un mancino
Che schifo di sceneggiate in campo a torino. Al minimo contrasto cadono fulminati....e BASTAAAA accidenti...
Ma poi, mi si fanno contestazioni sul tema mercato spacciando le proprie tesi come incontrovertibili quando, per dirne una, spero non sia passato inosservato il fatto che ora molti portino in palmo di mano Retegui come "unico grande acquisto, azzeccato e tempestivo", quando fino all'altro ieri il buon Mateo era visto come l'araldo della miopia e della mediocritร di una dirigenza atta al solo arricchimento del proprio portafoglio :laughing:
Per caritร , nulla di male nell'esprimere il proprio parere e le proprie perplessitร (nel caso specifico lo ero anche io) ma poi, in virtรน del fatto che sul mercato "si รจ fatto", lasciamo il tempo al campo di verificare la bontร delle scelte, anche se non sono per forza "quell che volevo io"
Guarda, io sono stato uno dei piรน duri nelle valutazioni circa lโarrivo di Retegui. Superata mezza giornata di sparate, altro non ho fatto che auspicare il meglio con la nostra maglia cambiando idea. Rimanere su certe posizioni ed aspettare un momento di generale desolazione o assenza di prestazioni/risultati รฉ un modo per vivere male la passione verso questo ***** e, soprattutto, questa squadra.
Io sono stato il massimo detrattore della Franca, ma se fosse arrivatoโฆavrebbe avuto il mio supporto (idem Cuadrado o Zaniolo che non sopportavo per atteggiamenti in campo).
Di bello cโรจ che la prossima รฉ in casa, in uno stadio finalmente terminato e con unโatmosfera unica. Tempo al tempo
Ho saputo che la Dirigenza Atalantina legge attentamente i post e pare abbia deciso di rafforzare la guardia chiudendo Zingonia dalla zona H Verdello Ciserano e dirottare la Francesca SS
Gli spacciatori sono giร pronti ad entrare in sciopero
Gosens arrivato venerdรฌ oggi in campo. Goob tre settimane senza allenamento arrivato martedรฌ oggi gioca. Noi non facciamo giocare un difensore ex premier league a Bergamo dal 10 luglio, adattando centrocampisti e indebolendo tutta l"organizzazione squadra. Per poi fare vaccate comunque...a volte si รจ troppo intransigenti.
E' proprio vero che : "l' erba del vicino e' sempre la piu verde".
Noi non sappiamo perche non li hanno schierati.. Chi e' l ' allenatore? Di colpo il mago e' rincretinito? Non credo , basta con le arringhe stile " io so il perche e per come"
Domani si chiudono le liste championsโฆse Rabiot fosse libero io un pensiero lo farei
Abbiamo cercato la seconda punta dappertutto per scoprire che ce l'abbiamo gia'.
Io non ho alimentato nessuna polemica, purtroppo credevo arrivasse un altro colpo in sede di mercato last minute ed ho dovuto convivere con la disillusione. Non discuto mai le valutazioni tecniche, al limite le prestazioni in campo e per quello cโรจ da attendere diversi mesi prima di fare un bilancioโฆsenza sentenziare in seguito a 2/3 partite come se fosse tutto perduto.
Lโunica cosa che non avrei fatto, lโho sempre scritto, รฉ quella di cedere Mira in favore di Zaniolo. Il primo dร garanzie ed รจ reduce da una stagione arricchita da 12 assist, difficilmente me ne sarei privato; vorrei, prestazioni alla mano, essere smentito e vedere un Zaniolo capace di esprimere tutto il proprio potenziale
Sarร ...me go it รถn'impresiรผ completamente diversa, ma sร ro sbagliat...nvederร piรถ nnac..
Secondo la logica imbecillemente di molti, allora, lโUdinese si gioca un posto in Europa. Tutti gli anni assistiamo alle solite discussioni, reiteratamente
Ma poi, mi si fanno contestazioni sul tema mercato spacciando le proprie tesi come incontrovertibili quando, per dirne una, spero non sia passato inosservato il fatto che ora molti portino in palmo di mano Retegui come "unico grande acquisto, azzeccato e tempestivo", quando fino all'altro ieri il buon Mateo era visto come l'araldo della miopia e della mediocritร di una dirigenza atta al solo arricchimento del proprio portafoglio :laughing:
Per caritร , nulla di male nell'esprimere il proprio parere e le proprie perplessitร (nel caso specifico lo ero anche io) ma poi, in virtรน del fatto che sul mercato "si รจ fatto", lasciamo il tempo al campo di verificare la bontร delle scelte, anche se non sono per forza "quell che volevo io"
Da altre parti arrivano giocatori in piena notte e due giorni dopo sono giร decisivi. Noi ci mettiamo sempre mesi a integrare i nuovi (le eccezioni come Kolasinac sono, appunto, eccezioni) manco dovessero progettare razzi spaziali... Boh
Gosens arrivato venerdรฌ oggi in campo. Goob tre settimane senza allenamento arrivato martedรฌ oggi gioca. Noi non facciamo giocare un difensore ex premier league a Bergamo dal 10 luglio, adattando centrocampisti e indebolendo tutta l"organizzazione squadra. Per poi fare vaccate comunque...a volte si รจ troppo intransigenti.
Chiedo a te in rappresentanza delle vedove. Ma se veniva, avrebbe fatto il vice Ruggeri o al suo posto? Non รจ polemica รจ una domanda seria. Lascia stare il numero di partite
Allora , ti rispondo volentieri. Ovviamente รจ solo una mia opinione , ma che ho sempre espresso sia qui , che con i soci di stadio. Io avrei visto molto bene il suo ritorno. Ha fatto un buon campionato lo scorso anno ( con 7 reti ) e a livello fisico non ha avuto problemi. Conosce benissimo l'ambiente e ciรฒ che vuole il mister, e in piรน non avrebbe sicuramente rallentato la crescita del tigre, anzi , al buon Ruggeri l'unica osservazione che gli si puรฒ muovere, รจ la poca intraprendenza / coraggio nei tagli da metร campo ad andare la porta , che sono il marchio di fabbrica del buon Robin . Visto il numero di partite , c'era spazio per entrambi lo zognese avrebbe potuto apprendere un po' di movimenti. Ad ogni modo penso possa fare ancora bene a Firenze. Ora รจ un avversario.
Se noi saremo la vera Atalanta (cioรจ senza giocatori adattati ad ogni costo, cosa che indebolisce la squadra) non avremo nulla da temere
Tranquillo che arriveremo ancora con giocatori adattati....
Ho saputo che la Dirigenza Atalantina legge attentamente i post e pare abbia deciso di rafforzare la guardia chiudendo Zingonia dalla zona H Verdello Ciserano e dirottare la Francesca SS
Visto che leggono, faccio un appello.
Se riuscissero a fare terminare i lavori sulla strada fuori dai cancelli, l utenza ringrazierebbe.
Lo stressato in campo ....e' guarito ... solo senso di nausea a vederlo , sapendo come si e' comportato... ma, chi la fa ....l' aspetti
Uhh sta per debuttare Koop$ nella Giuve!
Non capisco prendere Quadraro e non Goses boh boh
Ci manca il gol di koop e saltano un sacco di fegati . Dai ragazzi ***** ve ne frega del gosens .. avanti cosรฌ
Ma speriamo segni, mi dispiacerebbe vedere sprofondare nel profondo dolore un ragazzo cosรฌ giovaneโฆรฉ reduce da 3 certificati medici.
Ah giร , ha ritrovato il sorriso non appena sbarcato a Torino
nessuna sentenza ma il mio parere lo dico lo stesso..
mercato triste non รจ mercato con pochi movimenti.. Gosens con quella maglia di m. non lo posso vedere e siccome credo che siamo in tanti ad avere desiderato il suo ritorno la tristezza consiste nell' evidenza che non vengono mai considerati i desideri della piazza .. quest'anno si รจ vinto oltre i sogni ma nel mio cuore rimangono i ragazzi che componevano la dea di iliciccio รฒter che quadrato e Zaniolo, potenziali campioni si, ma che non mi daranno mai quell'orgoglio di appartenenza di quelle stagioni..
Pensionato Cuadrado elogiato da Gasp in conferenza
Perรฒ l'ha mia sogat...
Per dire la Juve fino ad ora a punteggio pieno schierando una serie di ragazzini che probabilmente spariranno tra non molto e con soluzioni di emergenza tipo Cambiaso in attacco.
A leggere le formazioni non so chi avrebbe puntato 5โฌ su questa classifica.
Prima di fare processi rendiamoci conto che siamo in un periodo particolare (calcio d'agosto praticamente) e le varie squadre stanno vivendo momenti diversi e giocando partite con avversari diversi.
Periodo in cui tra l'altro noi nella storia recente proprio non ci "aiutiamo" per niente
Secondo la logica imbecillemente di molti, allora, lโUdinese si gioca un posto in Europa. Tutti gli anni assistiamo alle solite discussioni, reiteratamente
Rivolto al Brasa
Io posso dire scemenze come tutti ma almeno prima di scrivere penso se ho le minime competenze per esprimere un'opinione, se non addirittura un giudizio...
Brao...ma me somea che tet metit la crapa ndel frizer po a te perchรฉ ma someaa che ta seret รผbde chei che ta set stac ndrรจ a alimentร polemiche...mei tarde che mai comunque, brao
Io non ho alimentato nessuna polemica, purtroppo credevo arrivasse un altro colpo in sede di mercato last minute ed ho dovuto convivere con la disillusione. Non discuto mai le valutazioni tecniche, al limite le prestazioni in campo e per quello cโรจ da attendere diversi mesi prima di fare un bilancioโฆsenza sentenziare in seguito a 2/3 partite come se fosse tutto perduto.
Lโunica cosa che non avrei fatto, lโho sempre scritto, รฉ quella di cedere Mira in favore di Zaniolo. Il primo dร garanzie ed รจ reduce da una stagione arricchita da 12 assist, difficilmente me ne sarei privato; vorrei, prestazioni alla mano, essere smentito e vedere un Zaniolo capace di esprimere tutto il proprio potenziale
Gosens i suoi goal li fa sempre i ns esterni tutti insieme non arrivano a 3 goal
Lรฌ ha sempre fatti all'atalanta quando era entrato nel giro della nazional prima di voler andar via. Dopodichรจ un normalissimo giocatore 3 gol nell'inter e 6 nel berlino. Contentissimo che non sia arrivato.
Ho saputo che la Dirigenza Atalantina legge attentamente i post e pare abbia deciso di rafforzare la guardia chiudendo Zingonia dalla zona H Verdello Ciserano e dirottare la Francesca SS
Se noi saremo la vera Atalanta (cioรจ senza giocatori adattati ad ogni costo, cosa che indebolisce la squadra) non avremo nulla da temere
...sperem
ร un finto umile, antipatico come pochi
Concordo
Per dire la Juve fino ad ora a punteggio pieno schierando una serie di ragazzini che probabilmente spariranno tra non molto e con soluzioni di emergenza tipo Cambiaso in attacco.
A leggere le formazioni non so chi avrebbe puntato 5โฌ su questa classifica.
Prima di fare processi rendiamoci conto che siamo in un periodo particolare (calcio d'agosto praticamente) e le varie squadre stanno vivendo momenti diversi e giocando partite con avversari diversi.
Periodo in cui tra l'altro noi nella storia recente proprio non ci "aiutiamo" per niente
Diciamo che servivano i soldi per Boga. E in quel momento l'unica squadra era l'inter. Che l'avrebbe preso. Se non ricordo male, ovviamente
Ha spinto molto per andare via. Meno male che non รจ venuto.
โA Bergamo ci sarร la vera Fiorentinaโ cit. Ranieri. Questi partono giร 14 giorni prima a scartavetrare le palle.
P.s. Vi aspettiamo a braccia aperte
Se noi saremo la vera Atalanta (cioรจ senza giocatori adattati ad ogni costo, cosa che indebolisce la squadra) non avremo nulla da temere
In bocca al lupo di cuore anche da parte mia!
felice per gosens ke se lรจ meritato? di far panchina 6 mesi e poi venduto al leggendario union e poi rimesso sul mercato?
kiedi in societร se fan skifo i soldi ke porta kop,poi vedi la vera felicitร
Ma metti caso che con la fiorentina si vince con goal di bella nova che salta gosens sulla fascia come un birillo...che si fa?!
Aspettano la prima sconfitta e la prima prestazione sottotono di Bellanova per rincarare la dose e ribadire le loro ragioni
Certo che se un neofita leggesse i post di questa settimana e non conoscesse i nostri ultimi 8 anni, di cert, gli verrebbero i brividi per tanto preannunciato disastro e prossimi fallimenti sportivi.
Questa settimana รจ stata molto isterica e ci sta tutta considerando ciรฒ che รจ successo.
A giochi fatti, perรฒ, abbiamo preso un difensore dalla squadra campione di Germania, della coppa nazionale tedesca e finalista dellโEuropa league; abbiamo preso il ci-titolare attaccante della nazionale italiana; abbiamo preso Belkanova che รจ uno dei migliori esterni del nostro campionato; abbiamo preso Samardzic dopo i tentativi falliti da parte di Mapoli, Inter e Milan; abbiamo tenuto tutti i giocatori, a parte lo stressato (e se non avesse perso troppi capelli, di certo, la Societร avrebbe rinunciato a certe offerte pur di averlo in squadraโฆma la sua volontร era altra).
A mente lucida รฉ stato portato a termine un lavoro encomiabile circa le operazioni in uscita e, seppur con non poche difficoltร , La Rosa รจ stata resa piรน competitiva. Cโรจ bisogno di tempo per trovare certi equilibri, per questo abbiamo un maestro in panchina.
Brao...ma me somea che tet metit la crapa ndel frizer po a te perchรฉ ma someaa che ta seret รผbde chei che ta set stac ndrรจ a alimentร polemiche...mei tarde che mai comunque, brao
Ci manca il gol di koop e saltano un sacco di fegati . Dai ragazzi ***** ve ne frega del gosens .. avanti cosรฌ
Ma T Motta รจ leggermente sbruffoncello al limite della esaltato?
Fa il figo perchรฉ ha la voce che assomiglia a quella del grande Ayrton Senna
Vavassori sta dimostrando doti non comuni, ha segnato in 3 partite su 3...
Teniamolo d'occhio, in primavera mi sembrava un fenomeno e anche in c ha iniziato allo stesso modo
Ciao BRASA
concordo : il ragazzo ha qualitร ed รจ in un crescendo costante, va seguito perchรจ ne vale la pena !
Sono d'accordo... vlahovic sognerebbe giร adesso in serie A, ha proprio il gol nel sangue, inoltre se avete visto la partita di oggi vi acorgerete che a livello fisico i nostri sono giร prontissimi
รจ uno dei compiti e del programma formativo del progetto UNDER23 quello di completare la crescita fisico/strutturale.
I parla tat del tep effettivo de zรถc e a Turรญ 2min de recupero quando adoma per ol culing brek iรจ stac fermi dรผ minuc e mรจs...i parla a vanvera per daga aria ala boca
Se dici che ha giocato una grande partita significa che non lโhai vista
ร una tua opinione che abbia giocato male, secondo me dormivu
Certo che se un neofita leggesse i post di questa settimana e non conoscesse i nostri ultimi 8 anni, di cert, gli verrebbero i brividi per tanto preannunciato disastro e prossimi fallimenti sportivi.
Questa settimana รจ stata molto isterica e ci sta tutta considerando ciรฒ che รจ successo.
A giochi fatti, perรฒ, abbiamo preso un difensore dalla squadra campione di Germania, della coppa nazionale tedesca e finalista dellโEuropa league; abbiamo preso il ci-titolare attaccante della nazionale italiana; abbiamo preso Belkanova che รจ uno dei migliori esterni del nostro campionato; abbiamo preso Samardzic dopo i tentativi falliti da parte di Mapoli, Inter e Milan; abbiamo tenuto tutti i giocatori, a parte lo stressato (e se non avesse perso troppi capelli, di certo, la Societร avrebbe rinunciato a certe offerte pur di averlo in squadraโฆma la sua volontร era altra).
A mente lucida รฉ stato portato a termine un lavoro encomiabile circa le operazioni in uscita e, seppur con non poche difficoltร , La Rosa รจ stata resa piรน competitiva. Cโรจ bisogno di tempo per trovare certi equilibri, per questo abbiamo un maestro in panchina.
โA Bergamo ci sarร la vera Fiorentinaโ cit. Ranieri. Questi partono giร 14 giorni prima a scartavetrare le palle.
P.s. Vi aspettiamo a braccia aperte
Mi permetto di fare un commento stiamo aspettando da un ragazzo che ha giร 20 anni che cresca dal punto di vista fisico strutturaleโฆ.forse questo รจ il motivo perchรฉ nonostante abbiamo una seconda squadra in serie C che fa buoni risultati non porta nessun giocatore in prima squadra vedi la vecchia baldracca che porta ogni abio 3-4 giocatori della under 23 e li vende a peso dโoro
ciao TIKAL
hai assolutamente ragione. Quando scrivo e faccio riferimento alla questione fisica/strutturale รจ solo perchรจ il gap ,sotto questo aspetto fra i nostri elementi settori giovanili e quelli di Francia/Inghilterra/Spagna/Germania e finanche Portogallo รจ evidentissima e penalizzante. Se ti ricordi il nostro SCALVINI il primo anno aggregato in pianta stabile alla prima squadra, aveva i cm ma era molto piรน, esile nella struttura. C'รจ voluto un programma specifico e personalizzato per completare e accrescere la sua struttura fisica e renderlo in grado, da difensore, di reggere la marcatura dal lato agonistico e muscolare di attaccanti fisicamente maturi e strutturati . Potrai notare ,se seguirai la Youth league in cui competeremo,come il gap sarร notevole a conferma di ciรฒ che argomento.Sono gran pochi quelli che escono dalle nostre Primavere/academy che sono fisicamente pronti e maturi. Da noi negli ultimi anni cito , da questo punto di vista il solo Kulusewsky. Ripensa ,sempre come esempio , alle difficoltร incontrate su in inghilterra da Diallo che non sono certamente state di natura tecnica.
Chiedo a te in rappresentanza delle vedove. Ma se veniva, avrebbe fatto il vice Ruggeri o al suo posto? Non รจ polemica รจ una domanda seria. Lascia stare il numero di partite
Si sarebbero alternati, come succede in molti altri ruoli
ovviamente Robin timbra di testa col classico taglio. Crossa sempre tagliato come gli dei comandano. Ha gamba. Mah, non finirei mai di dire mah.
dimentiki che nn รจ stato cacciato,ma se lรจ meritato
Per me รจ stato un errore non riportare Gosens a Bergamo. Grande professionista e sempre maglia sudata. Inoltre giocatore che assicurava anche un buon numero di gol. Oggi ho visto la partita. Buona condizione fisica. Sono dispiaciuto.
Il goal di robin fa male e chi fa finta di niente o addirittura sbeffeggia lo soffre ancora di piu(mi dispiace),speriamo che a bg si emozioni ma temo i goal degli ex zapata docet
Che coj on i con sto gosens...che poi รจ voluto andare in una big....per caritร nn avrร mandato certificati medici xo se n รจ andato...รจ stato piรน intelligente lui a scegliere altri lidi....
se lรจ meritato kome koop
Per me va in doppia cifra, ha una determinazione superiore alla media, non dico con le grandi corazzate ma puรฒ essere decisivo contro la vasta maggioranza delle squadre di questo campionato e non mi capacito che gli sia stato preferito un 36enne per un solo anno. Gosens se non ha infortuni puรฒ dire la sua ancora per 4 o 5 anni. La sua concorrenza poteva essere di stimolo a Ruggeri e sostituirlo senza abbassare il livello delle prestazioni.
Chiedo a te in rappresentanza delle vedove. Ma se veniva, avrebbe fatto il vice Ruggeri o al suo posto? Non รจ polemica รจ una domanda seria. Lascia stare il numero di partite
Inteso altri lidi piuttosto che tornare qui
Diciamo che servivano i soldi per Boga. E in quel momento l'unica squadra era l'inter. Che l'avrebbe preso. Se non ricordo male, ovviamente
Beffa? Ti girano? Tifi Monza? :canna:
Intanto si tifa contro i viola a prescindere quindi ogni volta che fa guadagnare punti a loro son flaconi di Maalox!!!
Fortunatamente ci sei tu!!!! Grazie Maestro
Rivolto al Brasa
Senza partire e mercato ci aspettano due settimane di rebelot noiosissime...
Mi mancheranno gli "ocio scech" e le voci incontrollate, molto meno le sentenze su giocatori senza mai averli visti e i conti in tasca alla societร senza conoscere la differenza tra costo operativo e pluriennale...
Fortunatamente ci sei tu!!!! Grazie Maestro
Al di lร del gol , la prestazione di Gosens รจ stata buona. Solito instancabile macinatore della fascia sinistra, buone progressioni a farsi trovare sul secondo palo . A livello fisico mi รจ sembrato buono , come si sapeva comunque, visto che a Berlino ha sempre giocato . Non รจ tornato, la societร ha fatto scelte diverse, รจ un avversario. Punto
Per me va in doppia cifra, ha una determinazione superiore alla media, non dico con le grandi corazzate ma puรฒ essere decisivo contro la vasta maggioranza delle squadre di questo campionato e non mi capacito che gli sia stato preferito un 36enne per un solo anno. Gosens se non ha infortuni puรฒ dire la sua ancora per 4 o 5 anni. La sua concorrenza poteva essere di stimolo a Ruggeri e sostituirlo senza abbassare il livello delle prestazioni.
Che coj on i con sto gosens...che poi รจ voluto andare in una big....per caritร nn avrร mandato certificati medici xo se n รจ andato...รจ stato piรน intelligente lui a scegliere altri lidi....
Inteso altri lidi piuttosto che tornare qui
Che coj on i con sto gosens...che poi รจ voluto andare in una big....per caritร nn avrร mandato certificati medici xo se n รจ andato...รจ stato piรน intelligente lui a scegliere altri lidi....
Mi permetto di fare un commento stiamo aspettando da un ragazzo che ha giร 20 anni che cresca dal punto di vista fisico strutturaleโฆ.forse questo รจ il motivo perchรฉ nonostante abbiamo una seconda squadra in serie C che fa buoni risultati non porta nessun giocatore in prima squadra vedi la vecchia baldracca che porta ogni abio 3-4 giocatori della under 23 e li vende a peso dโoro
Sono d'accordo... vlahovic sognerebbe giร adesso in serie A, ha proprio il gol nel sangue, inoltre se avete visto la partita di oggi vi acorgerete che a livello fisico i nostri sono giร prontissimi
Ma T Motta รจ leggermente sbruffoncello al limite della esaltato?
ร un finto umile, antipatico come pochi
Ci avrei scommesso! Che beffa!!! Gol del pareggio di Gosens al โ96esimo. Come mi girano!
Beffa? Ti girano? Tifi Monza? :canna:
Ma T Motta รจ leggermente sbruffoncello al limite della esaltato?
L'unico che non deve vincere nulla quest'anno. Con quel sorrisetto da schiaffi che sicuramente messaggiava con il malato immaginario questa estate
Vista la prima mezz' ora Gobbi vs Terun , per me l' Inter 2 3 spanne sopra senza dubbio
Senza partire e mercato ci aspettano due settimane di rebelot noiosissime...
Mi mancheranno gli "ocio scech" e le voci incontrollate, molto meno le sentenze su giocatori senza mai averli visti e i conti in tasca alla societร senza conoscere la differenza tra costo operativo e pluriennale...
Per fortuna del sito ci sono persone come te che intervengono solo a ragion veduta..........
Beffa ... stasera.
Se ci segna fra 2 settimane ostie a tutto spiano :testata:
Chi, roberto carlos?
Pareggio di Robin.... ci faceva davvero cosรฌ schifo?
Si
Sicuramente almeno non รจ infortunato ne pensionato come l onesto quadrado......Gosens tutta la vita..ma sicuramente avrร anche lui litigato con il cattivo gasp..dai osti
Pensionato Cuadrado elogiato da Gasp in conferenza
Ma T Motta รจ leggermente sbruffoncello al limite della esaltato?
Si
Semplicemente Gosens ha giocato un'ottima partita e ha segnato, mentre i nostri hanno fatto pena, tutto qua
Se dici che ha giocato una grande partita significa che non lโhai vista
e' indubbio che il fiuto del gol e la capacitร realizzativa di Vlahovic รจ di primo livello. va solo aspettato dal punto di vista fisico/strutturale, ma questo il gol lo sente e a noi uno come lui da sfruttare anche solo nel finale di certe partite di prima squadra ci serve ed essendo che la lacuna numerica c'รจ ed รจ da colmare, facile che il GASP se lo porti con una cert a regolaritร . Poi a me piace tantissimo CASSA .
Mi permetto di fare un commento stiamo aspettando da un ragazzo che ha giร 20 anni che cresca dal punto di vista fisico strutturaleโฆ.forse questo รจ il motivo perchรฉ nonostante abbiamo una seconda squadra in serie C che fa buoni risultati non porta nessun giocatore in prima squadra vedi la vecchia baldracca che porta ogni abio 3-4 giocatori della under 23 e li vende a peso dโoro
Grande Ravasio. Vero tifoso
Al di lร del gol , la prestazione di Gosens รจ stata buona. Solito instancabile macinatore della fascia sinistra, buone progressioni a farsi trovare sul secondo palo . A livello fisico mi รจ sembrato buono , come si sapeva comunque, visto che a Berlino ha sempre giocato . Non รจ tornato, la societร ha fatto scelte diverse, รจ un avversario. Punto
Bernasconi ha 21 anni, forse un po' troppo grande per sperare nello step di crescita per la prima
Mi sembra lo abbiano riscattato dalla Cremonese quest'anno. Evidentemente ci credono che possa fare lo step, se no lo lasciavano sotto i torrazzi.
Oh madona me, ha segnato gosens! Chissร che torada tota setimana
:tafazzi: Ae, poi ha segnato Muriel, Hateboer, Remo, bla bla po al mi nono ha segnato.....
Senza partire e mercato ci aspettano due settimane di rebelot noiosissime...
Mi mancheranno gli "ocio scech" e le voci incontrollate, molto meno le sentenze su giocatori senza mai averli visti e i conti in tasca alla societร senza conoscere la differenza tra costo operativo e pluriennale...
Ogni tanto le scelte di mercato sono quantomeno opinabili; prendere cuadrado come quinto esterno piuttosto che un mancino a mio parere รจ stato un errore; va beh ormai รจ andata
Forse scelta dettata che Cuadrado non costava nulla, mentre Gosens andava acquistato dal club tedesco.
Quante vedove di Gosens per il gol pareggio al 96โ contro il temibilissimo Monza
Ci siamo persi il nuovo Roberto Carlos, come faremo senza di lui
E allora perchรฉ non abbiamo comprato anche Kean?? Ha segnato anche lui. Calciomercato chiuso. Pensiamo al campo e a sostenere la squadra chiunque giochi.
profeta palladino on th rocks
Migliore in campo Gollini!๐ซฃ
Papera in uscita. Ma paradossalmente dobbiamo tifare tutti per il rapper , altrimenti il prossimo giugno รจ di nuovo a Zingonia..
Vediamo come i nostri papabili sulla sx Gosens e Tavares continueranno il campionato e se potremmo rimpiangerli o meno. Ormai il mercato รจ chiuso e, salvo improbabili svincolati, sino a gennaio siamo questi, speriamo in pochi infortuni, soprattutto in certe zone
Con un Ruggeri cosรฌ affidabile nuno tavares non sarebbe mai venuto... Robin credo di sรฌ ma qui รจ stata la societร a non voler affondare il colpo, immagino con motivazioni valide
:brinda2:
Zappacosta il primo anno a sx fece molto meglio che a dx, dovrร va riprendere un po' il piede.
Si ma siamo arrivati ottavi
Vavassori sta dimostrando doti non comuni, ha segnato in 3 partite su 3...
Teniamolo d'occhio, in primavera mi sembrava un fenomeno e anche in c ha iniziato allo stesso modo
Quindi va nella lista dei 25? Io di sta ***** di lista non c'ho ancora capito un'ostia.
Considerando che non si allena con la squadra anche ammesso che ci sia posto non credo
Idea bislacca ma nemmeno troppo, perchรฉ non mandarlo a giocare con la u23. Il limite รจ di 50 partite in A e lui ne ha fatte 49
Quante vedove di Gosens per il gol pareggio al 96โ contro il temibilissimo Monza
Ci siamo persi il nuovo Roberto Carlos, come faremo senza di lui
Semplicemente Gosens ha giocato un'ottima partita e ha segnato, mentre i nostri hanno fatto pena, tutto qua
Bernasconi altro futuro Palestra, con una tecnica ancora migliore
Bernasconi ha 21 anni, forse un po' troppo grande per sperare nello step di crescita per la prima
Oh madona me, ha segnato gosens! Chissร che torada tota setimana
Losapio scriveva anche che la societร avrebbe venduto entro il 31 agosto Godfrey; sinceramente vorrei chiedere a Losapio se lo ha chiesto direttamente a Gasperini, anche se so giร la risposta
Sentenze dopo una partita, dopo un goal che un giocatore discusso fa (magari contro di noi) ecc...
Le solite cavolate senza alcun fondamento.
Ma si puรฒ almeno aspettare che ci siano dei dati oggettivi prima di sentenziare? Qua รจ in atto un massacro senza sosta quando non si รจ ancora visto niente di niente...bho
Ma metti caso che con la fiorentina si vince con goal di bella nova che salta gosens sulla fascia come un birillo...che si fa?!
tutte le squadre stanno incontrando problemi, ieri il Napoli si รจ salvato a tempo scaduto ad esempio. Siamo a inizio campionato, sono certo che il Gasp saprร far fruttare la rosa, sperando di recuperare gli infortunati.
Al Napoli รจ andata bene che in porta c'era Del Prato.
Altrimenti non avrebbero mai vinto.
Ma piรน che altro, รจ allucinante questa tendenza alle sentenze dopo una partita, che palle.
Sentenze dopo una partita, dopo un goal che un giocatore discusso fa (magari contro di noi) ecc...
Le solite cavolate senza alcun fondamento.
Ma si puรฒ almeno aspettare che ci siano dei dati oggettivi prima di sentenziare? Qua รจ in atto un massacro senza sosta quando non si รจ ancora visto niente di niente...bho
Vediamo come i nostri papabili sulla sx Gosens e Tavares continueranno il campionato e se potremmo rimpiangerli o meno. Ormai il mercato รจ chiuso e, salvo improbabili svincolati, sino a gennaio siamo questi, speriamo in pochi infortuni, soprattutto in certe zone
Sicuramente avere 4 esterni destri e uno solo mancino ci limita molto, soprattutto in caso di raffreddore di Ruggeri; contro l'inter si รจ visto subito: Zappacosta a sinistra corre, poi si ferma e crossa con il destro; nel momento in cui si ferma gli avversari hanno giร recuperato
Zappacosta il primo anno a sx fece molto meglio che a dx, dovrร va riprendere un po' il piede.
Sicuramente almeno non รจ infortunato ne pensionato come l onesto quadrado......Gosens tutta la vita..ma sicuramente avrร anche lui litigato con il cattivo gasp..dai osti
Cuadrado gratis ed ingaggio che รจ una frazione di quella di gosens (e probabilmente altro ruolo).
Abbiamo bisogno li? Per he no.
Eccolo lรฌ Gosens...che nervussss...๐คฌ
Ma tu allo stadio in che settore vai? E se vai eโlo stadio di Bergamo? Si fa per ridere un poโ ๐๐๐
Sono abbonato dal 1992. Vado in tribuna Rinascimento con mia mamma.
Io no lo so e ho sempre taciuto infatti, a differenza dei professoroni del sito, tu in primis con le tue certezze
Non ho certezze ma sul fatto che Bellanova sia piรน forte della Franca si
Ma T Motta รจ leggermente sbruffoncello al limite della esaltato?
Quante vedove di Gosens per il gol pareggio al 96โ contro il temibilissimo Monza
Ci siamo persi il nuovo Roberto Carlos, come faremo senza di lui
Ma piรน che altro, รจ allucinante questa tendenza alle sentenze dopo una partita, che palle.
Quante vedove di Gosens per il gol pareggio al 96โ contro il temibilissimo Monza
Ci siamo persi il nuovo Roberto Carlos, come faremo senza di lui
Sicuramente almeno non รจ infortunato ne pensionato come l onesto quadrado......Gosens tutta la vita..ma sicuramente avrร anche lui litigato con il cattivo gasp..dai osti
Quindi va nella lista dei 25? Io di sta ***** di lista non c'ho ancora capito un'ostia.
Ci avrei scommesso! Che beffa!!! Gol del pareggio di Gosens al โ96esimo. Come mi girano!
Beffa ... stasera.
Se ci segna fra 2 settimane ostie a tutto spiano :testata:
Migliore in campo Gollini!๐ซฃ
Ma mochela fo
e' indubbio che il fiuto del gol e la capacitร realizzativa di Vlahovic รจ di primo livello. va solo aspettato dal punto di vista fisico/strutturale, ma questo il gol lo sente e a noi uno come lui da sfruttare anche solo nel finale di certe partite di prima squadra ci serve ed essendo che la lacuna numerica c'รจ ed รจ da colmare, facile che il GASP se lo porti con una cert a regolaritร . Poi a me piace tantissimo CASSA .
Ah si, comunque Verona gran bella squadra, molto quadrata; vediamo perรฒ quanto dura..
Devono salvarsi mica andare in Europa, รจ grasso che cola x loro
Non ho visto nulla ma la viloacea conferma che ha problemi pure lei....comunque incredibile il Verona che con un budget da bassa serie B trova sempre giocatori con un ds davvero super
Quante vedove di Gosens per il gol pareggio al 96โ contro il temibilissimo Monza
Ci siamo persi il nuovo Roberto Carlos, come faremo senza di lui
Ah si, comunque Verona gran bella squadra, molto quadrata; vediamo perรฒ quanto dura..
Invece tu lo sai....talmente forte che รจ rimasto al Flamengo...
Io no lo so e ho sempre taciuto infatti, a differenza dei professoroni del sito, tu in primis con le tue certezze
Insomma viola campioni d'Italia e gosens chi non salta bergamasco รจ pallone d'oro... cosรฌ per curiositร con chi sono in Champions ??
A Bergamo non ci faccia attendere tutto questo tempoโฆ.
Anche in questo caso pienamente d'accordo
Risposta a VAN. Non so perchรฉ me la mette sotto un altro post.
L'ho giร scritto in altri thread. Quanto mi girano le palle a non aver preso Gosens, a pensarlo in maglia viola, avendo un solo esterno mancino.
Per me in questo caso la societร ha toppato di brutto
Anch'io ho sperato tantissimo nell' arrivo di Gosens, e mi girano di brutto perchรฉ andato alla viola, ma costava cosรฌ tanto ? Io queste scommesse su giocatori rotti e mai su giocatori forti mi fa un po' incazzare
Ti ricordo che non ne hanno vinta ancora una (giocando con squadre che si salveranno a fatica) in stagione e hanno giocato anche coi dopolavoro ungheresi
Guardo benissimo in casa nostra e so che come ogni anno tanti nick spariranno a fine maggio e riappariranno a inizio mercato
Ma faceva cosรฌ schifo prendere Gosens invece di quel pensionato di Cuadrado ??? Campagna trasferimenti fatta col culo (quadrato )
E ma Cuadrado รจ costato meno assai ....
Anche io avrei voluto Gosens, serviva un altro mancino, Quando ho saputo che Bakker usciva ero convinto arrivasse ....
Speriamo solo non ce lo picchi dentro proprio lui fra quindici giorni.
Ha segnato Gosens. Costava troppo e poi era bollito. Meglio i forzieri pieni, piuttosto che i cavalli di ritorno.
Incapaci!!! Meglio le scommesse su giocatori reduci da grossi infortuni, vero???
Anche in questo caso pienamente d'accordo
L'ho giร scritto in altri thread. Quanto mi girano le palle a non aver preso Gosens, a pensarlo in maglia viola, avendo un solo esterno mancino.
Per me in questo caso la societร ha toppato di brutto
Perchรฉ se ha un mal di testa Marten?o Teo?
Pienamente d'accordo...
La risposta รจ per zilo55
L'ho giร scritto in altri thread. Quanto mi girano le palle a non aver preso Gosens, a pensarlo in maglia viola, avendo un solo esterno mancino.
Per me in questo caso la societร ha toppato di brutto
Ogni tanto le scelte di mercato sono quantomeno opinabili; prendere cuadrado come quinto esterno piuttosto che un mancino a mio parere รจ stato un errore; va beh ormai รจ andata
Ci avrei scommesso! Che beffa!!! Gol del pareggio di Gosens al โ96esimo. Come mi girano!
L'ho giร scritto in altri thread. Quanto mi girano le palle a non aver preso Gosens, a pensarlo in maglia viola, avendo un solo esterno mancino.
Per me in questo caso la societร ha toppato di brutto
Ricordo a tutti che anche Gosens voleva andare in una big perchรฉ se lo era meritato, tanto quanto Goob, Conti e compagnia bella, quindi basta con figli e figliocci, o tutti o nessuno!
per quanto mi riguarda non mi interessa nรฉ chi va nรฉ chi viene, se sono nostri solo tifo a favore, se sono avversari che si appellino al santo di Brescia, qualunque sia il loro nome!
Ma faceva cosรฌ schifo prendere Gosens invece di quel pensionato di Cuadrado ??? Campagna trasferimenti fatta col culo (quadrato )
Pienamente d'accordo...
Invece qua sul sito sapete tutti chi รจ Wesley.... va lร va lร
Invece tu lo sai....talmente forte che รจ rimasto al Flamengo...
Invece qua sul sito sapete tutti chi รจ Wesley.... va lร va lร
Nessuno sapeva chi fosse su un forum di tifosi.
Immagina Gasperini che notoriamente ama certi profili esotici
Ci sono tutti i presupposti per arrivare a 4000 commenti ๐
Ma faceva cosรฌ schifo prendere Gosens invece di quel pensionato di Cuadrado ??? Campagna trasferimenti fatta col culo (quadrato )
Sicuramente avere 4 esterni destri e uno solo mancino ci limita molto, soprattutto in caso di raffreddore di Ruggeri; contro l'inter si รจ visto subito: Zappacosta a sinistra corre, poi si ferma e crossa con il destro; nel momento in cui si ferma gli avversari hanno giร recuperato
Ha fatto una partita indegna dai! 3 palloni toccati!
vorrei tutte le giornate una partita di un esterno a caso indegna come questa
tutte le squadre stanno incontrando problemi, ieri il Napoli si รจ salvato a tempo scaduto ad esempio. Siamo a inizio campionato, sono certo che il Gasp saprร far fruttare la rosa, sperando di recuperare gli infortunati.
Ha segnato Gosens. Costava troppo e poi era bollito. Meglio i forzieri pieni, piuttosto che i cavalli di ritorno.
Incapaci!!! Meglio le scommesse su giocatori reduci da grossi infortuni, vero???
C'รจ chi segna il goal della gloria all'esordio, e chi esulta a fine stagione.
Non imparerete mai
Lukaku arrivato venerdรฌ goal, Gosens arrivato venerdรฌ segna...noi senza difesa e il nostro Kossonou in tribuna.... vabbรจ ormai รจ passata
Mettici anche bellanova non schierato a Torino per non alimentare polemiche...
Il segnale che per qualche giorno il sito sarร ancora piรน illeggibile.
ma davvero!
Gosens un colpo di testa un goal complimenti a lui ,i ns dirigenti cosa sono?
Gosens i suoi goal li fa sempre i ns esterni tutti insieme non arrivano a 3 goal
Bellissima! ๐
Luciano sempre un grandissimo!!
ovviamente Robin timbra di testa col classico taglio. Crossa sempre tagliato come gli dei comandano. Ha gamba. Mah, non finirei mai di dire mah.
Ha fatto una partita indegna dai! 3 palloni toccati!
E un goal , mentre i ns sono fenomeni
Lukaku arrivato venerdรฌ goal, Gosens arrivato venerdรฌ segna...noi senza difesa e il nostro Kossonou in tribuna.... vabbรจ ormai รจ passata
Ma faceva cosรฌ schifo prendere Gosens invece di quel pensionato di Cuadrado ??? Campagna trasferimenti fatta col culo (quadrato )
Direi che si capisce anche perchรจ avrebbero tentato di sbolognarlo negli ultimi giorni ...
L'ho giร scritto: Percassino ha tante cose di cui occuparsi, e molli il mercato. Prendere un DS coi controcaxxi dandogli l'autonomia di gestire un budget senza ingerenze dalla proprietร .
Bernasconi altro futuro Palestra, con una tecnica ancora migliore
Gosens un colpo di testa un goal complimenti a lui ,i ns dirigenti cosa sono?
Avrebbe preferito Wesley che quasi certamente non ha la minima idea di chi sia, ventenne direttamente dal brasile.
Credibile.
Invece qua sul sito sapete tutti chi รจ Wesley.... va lร va lร
Nel dubbio ho riletto ,ma mi sa che non capito nuovamente
:stralol:Madona meโฆmi รจ bastato guardarla 5 secondiโฆma cosa si era messa in faccia????
a parte l'eta' ha avuto un tumore al volto, forse e' meglio che ci diate un taglio
Giocatore finito? In mezzo ai suoi compagni di squadra sembra una spanna sopra. Forse a noi perรฒ non serviva
ร quello che dicevano tanti qua sul sito qualche giorno fa..
Ha segnato Gosens. Costava troppo e poi era bollito. Meglio i forzieri pieni, piuttosto che i cavalli di ritorno.
Incapaci!!! Meglio le scommesse su giocatori reduci da grossi infortuni, vero???
Un deciso passo avanti rispetto alla partita contro l'Alcione; abbiamo dimostrato che contro squadre che giocano a viso aperto come il Novara, facciamo valere la nostra incredibile energia e fisicitร ; Vlahovic veramente tanta roba, con Vavassori creano una coppia davvero formidabile; adesso dobbiamo migliorare il nostro palleggio per "aprire" squadre che giocano 11 uomini dietro la linea della palla come l'Alcione Milano
Ha fatto una partita indegna dai! 3 palloni toccati!
E uno in porta...cosa si vuole di piรน
Non si puรฒ dire, per qualcuno qua dentro era un giocatore finito..
Stessa cosa che ho pensato io.
Poi noi abbiamo bisogno di 6 mesi per i nuovi giocatori che facciano la tesi di laurea prima di entrare in campo sentendo i soliti noti che commentano 50 volte al giorno qui.
Gli altri li mettono e cosa succede?
Poveri ***** che non capiscono che devono aspettare ad inserirli.
Lo so che sono spiritoso, ma grazie per averlo confermato.
Non si puรฒ dire, per qualcuno qua dentro era un giocatore finito..
Giocatore finito? In mezzo ai suoi compagni di squadra sembra una spanna sopra. Forse a noi perรฒ non serviva
Ha fatto una partita indegna dai! 3 palloni toccati!
Un segnale divino?
Il segnale che per qualche giorno il sito sarร ancora piรน illeggibile.
Avrebbe preferito Wesley che quasi certamente non ha la minima idea di chi sia, ventenne direttamente dal brasile.
Credibile.
Un segnale divino?
Ma tanto non serviva!!!!!! Costava troppo.......
Gosens!!!!!:noguardo:
Ebbbravooo Gosens
Gosens ottima partita e gran goll
Non si puรฒ dire, per qualcuno qua dentro era un giocatore finito..
Tutte cavolate x me, invenzioni di Losapio soprattutto sul fatto di preferire uno sconosciuto perchรฉ tale รจ
Goal di gosens al 96'
Un segnale divino?
Pareggio di Robin.... ci faceva davvero cosรฌ schifo?
Goal di gosens al 96'
Gosens ottima partita e gran goll
:stralol:Madona meโฆmi รจ bastato guardarla 5 secondiโฆma cosa si era messa in faccia????
Un Vlahovic cosi' qualche spezzone di partita in prima squadra se lo merita...
Mi spiace diate afflato al mondo dei morti. Il Team sa tutto. Prendiamo atto solo di 3 punti su 3 gare e sguardi al futuro.
Ma tu allo stadio in che settore vai? E se vai eโlo stadio di Bergamo? Si fa per ridere un poโ ๐๐๐
Certo che di porcherie ne dicono Se vogliamo farci del male con polemiche sul nullaโฆ.
Un minuto e mezzo di boiate, hanno detto tutto tranne il vero problema di venerdรฌ: che abbiamo giocato praticamente senza difesa causa infortuni, giocatori fuori ruolo e giocatori segati giร prima di iniziare. Avrei voluto vedere la partita di venerdรฌ con Djimsiti, Hien e Kolasinac in difesa e De Roon a centrocampo, l'avremmo ragionata in modo diverso.
I vice Retegui li abbiamo in casa:Vlahovic e Valvassori.
E dietro Navarro.
Crederci in sti ragazzi!
Vavassori
I vice Retegui li abbiamo in casa:Vlahovic e Valvassori.
E dietro Navarro.
Crederci in sti ragazzi!