Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Semplicemente per una partita non di cartello il lunedì sera è difficile riempire lo stadio.
Be vuol dire che tutto sommato non è così piccolo, anche xche oggigiorno sono molti che lavorano pure sabato e domeniche.
Visto TG, prevedono forti burrasche nel Salento :paura:
il salento è grande, oggi dopo 12 ore di macchina,sono venuto a svernare in spiaggia e si stava da el... 25 gradi,sole e un pò di nuvole nell'interno. bagno sempre sudato già fatto,ti aggiorneró del proseguio...
come primo giorno da infarto...adesso doccia e assalto al martinucci
Toloi e Godfrey non convocati. Toloi ormai è in totale declino e Godfrey purtroppo non ingrana ed è un peccato.
Godfrey lombalgia, Toloi temo ex giocatore purtroppo.
Toloi e Godfrey non convocati. Toloi ormai è in totale declino e Godfrey purtroppo non ingrana ed è un peccato.
Godfrey al gà ol mal de schena
All'acquisto dell'atalanta bc Percassi fece 3 promesse: 1) mantenersi stabilmente in serie A. 2) stadio nuovo. 3) in 10 anni arrivare a qualificarsi nelle coppe europee. Ha mantenuto ampiamente le promesse, da me solo stima, indipendentemente da quanto guadagna o no da questa società. Ho notato che con il Como ci sono disponibili circa 500 biglietti in sud, non starà mica diventando troppo grande questo stadio.
Semplicemente per una partita non di cartello il lunedì sera è difficile riempire lo stadio.
inizio sfolgorante del guardiola di karlsruhe
Toloi e Godfrey non convocati. Toloi ormai è in totale declino e Godfrey purtroppo non ingrana ed è un peccato.
Spero che tutti e , sottolineo tutti , siamo e saremo carichi come lo è il MISTER ! Adesso il momento delle chiacchiere è finito : conta solo il campo e contano i tre punti che sono da incamerare sempre comunque essi siano , belli brutti sporchi di culo o stra meritati ! Poi penseremo a come e quanto questa nuova ATALANTA giocherà esteticamente bene poichè serve tempo e fino a fine gennaio non ci sarà l’amalgama e i meccanismi perfetti che conosciamo e che abbiamo visto oltre che ci hanno portato s dominare in europa lo scorso anno . Ai nuovi serve pazienza e ai vecchi serve pieno sostegno . NOI siamo chiamati a trascinare e entusiasmare questo nuovo gruppo !
:ador:
All'acquisto dell'atalanta bc Percassi fece 3 promesse: 1) mantenersi stabilmente in serie A. 2) stadio nuovo. 3) in 10 anni arrivare a qualificarsi nelle coppe europee. Ha mantenuto ampiamente le promesse, da me solo stima, indipendentemente da quanto guadagna o no da questa società. Ho notato che con il Como ci sono disponibili circa 500 biglietti in sud, non starà mica diventando troppo grande questo stadio.
Como squadretta Bologna idem due squadre attualmente molto poco pericolose
Ha ragione, domani dobbiamo dimostrare al presidenTONE la nostra riconoscenza per quello che per molti anni sarà il nostro nuovo Tempio
Toloi ancora fuori ?
Toloi fò amò?
Le critiche verso di lui sono dovute ad altro motivi e se conoscessi anche solo minimamente il mondo imprenditoriale bergamasco ne saresti al corrente. Molte grandi aziende non vogliono e non hanno voluto lavorare con e per lui. Se erro questo per lui io non lavoro e mi interessa solo l'Atalanta
Detto questo
Sai chi è che lo critica? Gli invidiosi che non rischiano mai e che vogliono tutto senza fare niente!
Le critiche verso di lui sono dovute ad altro motivi e se conoscessi anche solo minimamente il mondo imprenditoriale bergamasco ne saresti al corrente. Molte grandi aziende non vogliono e non hanno voluto lavorare con e per lui. Se erro questo per lui io non lavoro e mi interessa solo l'Atalanta
Che spettacolo!! Pel de poia!?
Ho visto ora che ci sono ancora circa 500 posti liberi in curva sud....
...Con il como intendevo
Forza ragazzi 🖤💙🕺:wavingflag:
Forza ragazze 🖤💙🕺:wavingflag:
Ho visto ora che ci sono ancora circa 500 posti liberi in curva sud....
Staff, parola turna 'ndré.
Ero rientrato oggi dopo mesi ma adesso da cell non entro già più amò turna, o entro in incognito o negot de fà
Tutto quello che volete,ma l’ultima partita giocata a Bergamo l’hanno vinta per cui io starei attento
A onor del vero pure quelle a Firenze...C.I. Andata, poi ribaltata in casa nostra. OCCHIO.
Rafa non convocato, stai a vedere che…
Ah nulla letto ora di altra lesione al bicipite femorale, penso la 20esima degli ultimi anni. Caro Rafa, forse è giunto quel momento no? 🫡🥺
Rafa non convocato, stai a vedere che…
Il Kola e Bigjim convocati
Ottimo!
Italiano, tanta tanta ma tanta roba, prenotiamolo per il futuro !:laughing:
Ci rimasi male quando lascio' l'Atalanta nella sua prima esperienza da Presidente. Arrabbiatissimo con i giornalisti, come Corbani, che lo criticavano, per esempio per gli acquisti di Guidolin, Sauzee' e Valenciano. Pressioni che penso lo convinsero a lasciare. Ma si vedeva un cambio di rotta deciso, la volonta' di offrire un bel gioco e l'ambizione di puntare a qualcosa di piu'. Certo fece degli errori, ma almeno ci 'provava', come si dice. Mi sono sempre augurato un suo ritorno, mi sembrava difficile, ma per nostra fortuna ci ha ripensato, ed ora anche il 'regalo' di questo stadio, stupendo, considerando le varie difficolta'. Grazie Presidente!
Ha sbagliato anche tanto nella prima presidenza e, va ricordato, ha anche lasciato una situazione finanziaria non eccezionale che Ruggeri aveva risanato.
Con la seconda presidenza invece ha dimostrato di aver maturato l'esperienza necessaria e con il giusto mix di ambizione competenza e buona sorte (senza gasp probabilmente non conosceremmo la storia che racconteremo ai nostri nipotini) ci ha regalato traguardi impensabili
Nelle parole qui sotto del fratello OIGGAIV tutto quello che c’è da dire ! Grazie presidenTONE !!! Trasmetti sempre la tua voglia di crescere migliorare a vincere a ognuno dei tuoi giocatori e uomini ! E preparati a commuoverti ed esultare ancora con un altro trofeo con NOI !
Dai piTone, ti vogliamo vedere piangere di nuovo per aver vinto la Champion league!!
Vero, è presto per giudizi definitivi ma al momento è un pesce fuor d'acqua
Molti lo criticano, come imprenditore. Ma intanto è un uomo che fa parlare i fatti, oltre al fatto che AMA la dea come tutti noi.
GRAZIE PresidenTONE
Sai chi è che lo critica? Gli invidiosi che non rischiano mai e che vogliono tutto senza fare niente!
Il Kola e Bigjim convocati
I risultati altrui fregano nulla.
Risultato bugiardissimo...
Mortadelle prese a pallate per 77 minuti...
Inizia a vedersi la mano di Vincenzo 😂
Contano solo i punti…. Come noi a Torino.. belli buoni bravi e purtroppo zero punti
Hai trasformato le promesse di 40 anni in realtà 🏟, hai trasformato i sogni di credo tutti noi in realtà :europaleaguecup: hai dato a Bergamo e provincia una visibilità impensabile :eurostick:
GRAZIE :tone: GRAZIE :wavingflag::wavingflag::wavingflag:🖤💙
Ma delbu' 💙🖤
Molti lo criticano, come imprenditore. Ma intanto è un uomo che fa parlare i fatti, oltre al fatto che AMA la dea come tutti noi.
GRAZIE PresidenTONE
Per me, x tante ragioni, uno dei momenti più belli di sempre!
Vorrei I 3 punti domani......queste sono le prossime due nostre avversarie.....direi che possiamo fare meglio....
Difesa horror, in attacco qualche occasione cmq l'avevano creata anche sullo 0-1 e poi sullo 0-2.
Per il momento mi sembrano totalmente inadeguati per la Champions, italiano è abituato a giocare contro squadre di secondo o terzo piano in Europa
Scusate, sono anni che non partecipo al Toto Dea, ho un paio di dubbi. Si possono inserire solo i marcatori atalantini, non quelli avversari? Si possono vedere i pronostici degli altri utenti?
Difesa horror, in attacco qualche occasione cmq l'avevano creata anche sullo 0-1 e poi sullo 0-2.
Per il momento mi sembrano totalmente inadeguati per la Champions, italiano è abituato a giocare contro squadre di secondo o terzo piano in Europa
Risultato bugiardissimo...
Mortadelle prese a pallate per 77 minuti...
Inizia a vedersi la mano di Vincenzo 😂
Scusate ma toto dea funziona? Io non riesco ad inserire il pronostico.. grazie
Mamma mia ….
Le strade zona stadio sono tutte aperte?
o c’è ancora qualche via chiusa a causa dell esondazione del morla?
grazie
Strade tutte aperte tranne via ponte pietra che rimane aperta ai pedoni, perciò cambia zero
Francante ero convinto fossero RGB le luci, in modo da fare un campo blu all'ingresso delle squadre!! Visto così sembrano solo bianche
che de el San Kule? :laughing:
Ol de' di morc'
Che fig@ta pazzesca! Uno stadio cosi' fare crescere enormemente la nostra popolarita' nel mondo, grazie ai moderni social media. Speriamo di poter crescere sempre piu' e stabilizzarci ad alti livelli. Grazie Presidente!
Con i suoi pregi e difetti era avanti 20 anni
Le strade zona stadio sono tutte aperte?
o c’è ancora qualche via chiusa a causa dell esondazione del morla?
grazie
Mah, a me ste cose fan cacare...
Segnalo un bellissimo articolo sull' Atlanta Journal Constitution (IL più importante giornale di Atlanta) sul nostro Miranchuk. AJC è di solito dedicato più a baseball e football, ma stasera Mira debutta allo stadio per la prima sua partita in casa (Io ci sarò), al momento sono decimi, ma le prima nove entrano nei playoff, quindi decisivo vincere. Articolo dove Mira viene definito letteralmente "di seta", "si muove con eleganza col pallone", "ti sembra che sia marcato da un avversario e invece in tre passi lui sta già andando in porta..." Parole dei suoi colleghi. Mira si dice contento di essere ad Atlanta perché è da sempre un appassionato di musica rap e i più importanti rapper sono di Atlanta (vero, peccato che io odi il rap, chi glielo dice che dove gioca oggi ci sono passati i Metallica?) e spera di incontrarli prima o poi. Ovviamente viene ricordato che giocava nell'Atalanta e che ha vinto l'Europa League con noi. Grandi attese sul nostro Mira, vi dirò come va la partita stasera (notte per voi).
Grazie della puntuale informazione DAGLISTATES !!!
tifalo anche per me il Mira ! Che è sempre nel nostro cuore !
Ci rimasi male quando lascio' l'Atalanta nella sua prima esperienza da Presidente. Arrabbiatissimo con i giornalisti, come Corbani, che lo criticavano, per esempio per gli acquisti di Guidolin, Sauzee' e Valenciano. Pressioni che penso lo convinsero a lasciare. Ma si vedeva un cambio di rotta deciso, la volonta' di offrire un bel gioco e l'ambizione di puntare a qualcosa di piu'. Certo fece degli errori, ma almeno ci 'provava', come si dice. Mi sono sempre augurato un suo ritorno, mi sembrava difficile, ma per nostra fortuna ci ha ripensato, ed ora anche il 'regalo' di questo stadio, stupendo, considerando le varie difficolta'. Grazie Presidente!
In una passata intervista Corbani disse che non aveva senso tornare allo stadio mentre era in ristrutturazione, sarebbe tornato con lo stadio ultimato. Be sarebbe bello se la società gli regalasse questa emozione domani.
E pensare che qualcuno lo chiamava crosTone, be, io non lo conosco personalmente e non ci ho mai avuto a che fare quindi non so, magari sarà anche un crostone, ma io vedo che sotto la sua gestione stiamo vivendo l'Atalanta più forte della storia. Inoltre è diventato realtà ciò che fino a qualche anno fa era un sogno che sembrava irrealizzabile: uno stadio moderno e di proprietà, pur con qualche piccolo difetto dovuto più che altro al fatto di non averlo potuto ricostruire da zero.
Questo è poco ma sicuro! Diciamo che il fenomeno Itagliano non parte con i migliori auspici!
Questo è vero, non ho ancora metabolizzato che è lui a sedere sulla panca fulminea.
Hai trasformato le promesse di 40 anni in realtà 🏟, hai trasformato i sogni di credo tutti noi in realtà :europaleaguecup: hai dato a Bergamo e provincia una visibilità impensabile :eurostick:
GRAZIE :tone: GRAZIE :wavingflag::wavingflag::wavingflag:🖤💙
👏👏👏👏👏👏👏👌👌
Nelle parole qui sotto del fratello OIGGAIV tutto quello che c’è da dire ! Grazie presidenTONE !!! Trasmetti sempre la tua voglia di crescere migliorare a vincere a ognuno dei tuoi giocatori e uomini ! E preparati a commuoverti ed esultare ancora con un altro trofeo con NOI !
Ci rimasi male quando lascio' l'Atalanta nella sua prima esperienza da Presidente. Arrabbiatissimo con i giornalisti, come Corbani, che lo criticavano, per esempio per gli acquisti di Guidolin, Sauzee' e Valenciano. Pressioni che penso lo convinsero a lasciare. Ma si vedeva un cambio di rotta deciso, la volonta' di offrire un bel gioco e l'ambizione di puntare a qualcosa di piu'. Certo fece degli errori, ma almeno ci 'provava', come si dice. Mi sono sempre augurato un suo ritorno, mi sembrava difficile, ma per nostra fortuna ci ha ripensato, ed ora anche il 'regalo' di questo stadio, stupendo, considerando le varie difficolta'. Grazie Presidente!
L'önega Treccani che cünta che dèt l'era la colesiú di animai mitologici (mitologek?) bergamask
primabergamo.it/viva-berghem/12-epiteti-bergamaschi-uno-mese/
A ià desmentegàt la Vakaputanga
Spero che tutti e , sottolineo tutti , siamo e saremo carichi come lo è il MISTER ! Adesso il momento delle chiacchiere è finito : conta solo il campo e contano i tre punti che sono da incamerare sempre comunque essi siano , belli brutti sporchi di culo o stra meritati ! Poi penseremo a come e quanto questa nuova ATALANTA giocherà esteticamente bene poichè serve tempo e fino a fine gennaio non ci sarà l’amalgama e i meccanismi perfetti che conosciamo e che abbiamo visto oltre che ci hanno portato s dominare in europa lo scorso anno . Ai nuovi serve pazienza e ai vecchi serve pieno sostegno . NOI siamo chiamati a trascinare e entusiasmare questo nuovo gruppo !
So decorde ma est che de zèt che la làüra ala Tricà a conòse nisü mè ègnìt önidea...staff...perchè fí mia öna sesiü tipo RebelOT e alla ciamì "Cagadöbe"? Isse tõcc chei chi gà sèmpèr mela menade sö ogne laür i gà öl sö post ndo nda à scrif sensa toraga i coioni a töcc i oter....provocasiü...:wink:
L'önega Treccani che cünta che dèt l'era la colesiú di animai mitologici (mitologek?) bergamask
primabergamo.it/viva-berghem/12-epiteti-bergamaschi-uno-mese/
e saluti a casa
Grazie anche a voi!
incredibile come ogni dirigente ogni allenatore ogni presidente della fiorentina nn capisce un c****
per carità su alcuni posso capirle le critiche ma...
Beh, anche qui non mancano certo i criticoni seriali nei confronti di dirigenza e mister ad ogni sbavatura.
Brao Oiggaiv
Poi , ad una certa , quando saranno obbligati a parlare di noi, sarebbe bello sfancularli bellamente oppure anche di fino , alla maniera del Gasp
Tempo al tempo Eligio, anche a questo giro sono fiducioso.:saluta:
Questo è poco ma sicuro! Diciamo che il fenomeno Itagliano non parte con i migliori auspici!
Mi sembra stia facendo un partitone pazzesco a Como:laughing:
Grazie Presidente
Se la sono guadagnata onestamente, personalmente mi piacerebbe molto di più vedere figure di Menta delle tre strisciate.
Io spero di vederne sempre di più di nuove atalanta in cl
+ nuove atalanta in cl
meno pattume in cl
Hai trasformato le promesse di 40 anni in realtà 🏟, hai trasformato i sogni di credo tutti noi in realtà :europaleaguecup: hai dato a Bergamo e provincia una visibilità impensabile :eurostick:
GRAZIE :tone: GRAZIE :wavingflag::wavingflag::wavingflag:🖤💙
Questo è poco ma sicuro! Diciamo che il fenomeno Itagliano non parte con i migliori auspici!
Rimpiangera' Firenze e Firenze rimpiangera' lui:laughing:
Se la sono guadagnata onestamente, personalmente mi piacerebbe molto di più vedere figure di Menta delle tre strisciate.
Questo è poco ma sicuro! Diciamo che il fenomeno Itagliano non parte con i migliori auspici!
Cagadobe dovrebbe rientrare nella prossima Treccani.
So decorde ma est che de zèt che la làüra ala Tricà a conòse nisü mè ègnìt önidea...staff...perchè fí mia öna sesiü tipo RebelOT e alla ciamì "Cagadöbe"? Isse tõcc chei chi gà sèmpèr mela menade sö ogne laür i gà öl sö post ndo nda à scrif sensa toraga i coioni a töcc i oter....provocasiü...:wink:
Per sempre grato a quest'Uomo!
Scusem se fò öl cagadöbe de la situasiú, ma pò a l'an pasat ol sito dell'Atalanta disia issè, e ma poi se t'indaet söl Vivaticket te pudiet daga ol post di fòmne ai scetí perché i pagaa l'abonament l'istess, che saress anche giöst.
Cagadobe dovrebbe rientrare nella prossima Treccani.
Forza ragazzi🖤💙🕺:deaflag:
Forza ATALANTA🖤💙🕺:deaflag:
Non vedo l’ora di vedere i Mortadellas, meglio conosciuti come “La Nuova Atalanta”, in Champions.
Se la sono guadagnata onestamente, personalmente mi piacerebbe molto di più vedere figure di Menta delle tre strisciate.
Roba mooooolto americana. A meno dispiace, alla fine si va allo stadio per divertirsi, quindi ben vengano queste modifiche. Magari domani si noteranno meno visto che si gioca alle 15, ma di sera faranno un bell'effetto
C'è una lampadina in alto a destra che non funziona :canna:
Non dirlo a zio Fester 😅
io inauguro lunedì prossimo...adess spiaggia...
free joint bambulè
salviettone olè
Visto TG, prevedono forti burrasche nel Salento :paura:
Scusem se fò öl cagadöbe de la situasiú, ma pò a l'an pasat ol sito dell'Atalanta disia issè, e ma poi se t'indaet söl Vivaticket te pudiet daga ol post di fòmne ai scetí perché i pagaa l'abonament l'istess, che saress anche giöst.
Cagadöbe lè bèl peró :clap:
chi l'avrebbe mai detto quel giorno .... che quella coppa l'avremmo alzata
Cominciò ad entrare nei mie sogni solo un lustro dopo,adesso è realtà. :alzalacoppa:
Scusem se fò öl cagadöbe de la situasiú, ma pò a l'an pasat ol sito dell'Atalanta disia issè, e ma poi se t'indaet söl Vivaticket te pudiet daga ol post di fòmne ai scetí perché i pagaa l'abonament l'istess, che saress anche giöst.
Tennicament tà põdet fal chel che ta scriet te, ma i regole scricie iè cheste, se i ta beca e i ga oia de rümpit i coioni i pöl fal..violati del regolament. Dopo chil la faghe mia lè õn'öter per de maneghe ma lè meì fà bàlà l'öcc
Impensabile allora ( almeno per me) anche dopo il 3-0 immaginare il percorso fatto poi, ora per la quarta volta siamo in ciempions lig e quella coppa lì l'abbiamo portata qui. :incidelacoppa: :eurostick:
GRAZIE ATALANTA 🖤💙
cosa è sta cagata
chi l'avrebbe mai detto quel giorno .... che quella coppa l'avremmo alzata
Non vedo l’ora di vedere i Mortadellas, meglio conosciuti come “La Nuova Atalanta”, in Champions.
Stan lè isse…intero a töcc…dóne ai dòne, scècc ai scècc, nöni ai nöni…disabèi à lè incedibile
Scusem se fò öl cagadöbe de la situasiú, ma pò a l'an pasat ol sito dell'Atalanta disia issè, e ma poi se t'indaet söl Vivaticket te pudiet daga ol post di fòmne ai scetí perché i pagaa l'abonament l'istess, che saress anche giöst.
Una domanda su Kossonou potevano anche fargliela a sto punto...
Presi a pallonate, una delle partite più belle
Che emozione, a ripensarci!
C'è una lampadina in alto a destra che non funziona :canna:
O sbagliat...l'intero ta pödèt daghela töcc, i otre categorie adoma a öna persona dela stesa categoria.
👍bene
A es precis te pödet dàghel ai categorie che i paga stess a te per chela partida. Esempio, se ghe mia redusiú per i fomne (tipo còi mòrcc in copa l'an pasat) te pödet daghel a töcc.
Che l'an che i fòmne paga stess ai noni, ma somea o mia controlat, quindi a regola te poderesset scambiai tra de lür.
Stan lè isse…intero a töcc…dóne ai dòne, scècc ai scècc, nöni ai nöni…disabèi à lè incedibile
eh niente, un grande CT come Roberto Mancini ci ha visto lungo
Davvero. È andato a pescarlo con grande lungimiranza
Domanda senza far polemica
queste luci ad intermittenza possono creare problemi a persone che soffrono di epilessia?
presente dietro al palo di sx in venerazione del santo (primo gol europeo del terzo millennio)
Preso in pieno ad altezza polpaccio in scivolata
Un intervento da macellaio...inizialmente solo ammonito.
No
O sbagliat...l'intero ta pödèt daghela töcc, i otre categorie adoma a öna persona dela stesa categoria.
Domanda senza far polemica
queste luci ad intermittenza possono creare problemi a persone che soffrono di epilessia?
Regordes che öl cambio nóm a ta pödèt fàl adoma a parità de categoria...dóna sö dóna...scètí só scètí...nönö sö nönö etc
A es precis te pödet dàghel ai categorie che i paga stess a te per chela partida. Esempio, se ghe mia redusiú per i fomne (tipo còi mòrcc in copa l'an pasat) te pödet daghel a töcc.
Che l'an che i fòmne paga stess ai noni, ma somea o mia controlat, quindi a regola te poderesset scambiai tra de lür.
Saranno sicuramente d'effetto giovedì sera con l'arsenal
ah osti, quindi la bambina che ha 11 anni non puó usare il mio di abbonamento ?
No
io sono riuscito a farlo 10 minuti fa, mi sono arrivate un paio di e-mail di conferma con ricevuta ma non il pdf che tecnicamente viene citato come necessario per consentire l’ingresso al ricevente/beneficiario del cambio ma magari arriva dopo, l’importante è che poi la bambina la facciano entrare domani!
Se al ta ria mia proa a scrif a [email protected]
Regordes che öl cambio nóm a ta pödèt fàl adoma a parità de categoria...dóna sö dóna...scètí só scètí...nönö sö nönö etc
ah osti, quindi la bambina che ha 11 anni non puó usare il mio di abbonamento ?
La notizia più rassicurante è la convocazione di Jim e kola con kossu e Hien dovremmo essere abbastanza tranquilli dietro.
Spero solo non ci rintronino le orecchie con la musica a tutto volume
Cercare di vincere ? Dobbiamo vincere !!!!!!!!!!!!!!!
Che Palladino sia il figlio avuto tempo fa' sulla panca del Genoa :laughing: non mi interessa,
e' stato un errore? Bona :laughing: capita a tutti di sbagliare, m domani 3 punti tassativi
io inauguro lunedì prossimo...adess spiaggia...
free joint bambulè
salviettone olè
Stesso problema,ma se non riesco cambio nome,mi fanno entrare ugualmente.
io sono riuscito a farlo 10 minuti fa, mi sono arrivate un paio di e-mail di conferma con ricevuta ma non il pdf che tecnicamente viene citato come necessario per consentire l’ingresso al ricevente/beneficiario del cambio ma magari arriva dopo, l’importante è che poi la bambina la facciano entrare domani!
Stesso problema,ma se non riesco cambio nome,mi fanno entrare ugualmente.
No né...amenochè tàn dàghèt ala ègìa manera, coi rischi che i sà ciapa chel che là cèdit l'abunament e chel che al và dèt al só post
la fretta, correggiamo grazie
e saluti a casa
A casa mia sono 7 anni...comunque va bene!
La prima notte indimenticabile di tante che, incredibilmente,sarebbero venute
la fretta, correggiamo grazie
grazie 1diBG, provo dopo allora!
Regordes che öl cambio nóm a ta pödèt fàl adoma a parità de categoria...dóna sö dóna...scètí só scètí...nönö sö nönö etc
Grazie per l’informazione!
Scatta qualche foto/video, sicuramente verrà apprezzato e condiviso qui sul forum 😁
Certamente farò video e foto e le manderò.
Per le emozioni vissute penso che in qualche modo rimanga al livello di Dublino se non oltre...una giornata magica da lacrime a ripensarci
Esatto.
Stato di esaltazione totale.
Anche il più moderato, quella sera sembrava fatto di Crack.
sono tremendamente dispiaciuto di mancare la partita di domani! Ma mi rifarò giovedì!
domani invece qui alla Verna me godo la partita contro i morcc
Direi un bel ambiente psichedelico per fare grandi feste !!!!!
A casa mia sono 7 anni...comunque va bene!
La prima notte indimenticabile di tante che, incredibilmente,sarebbero venute
Grazie per l’informazione!
Scatta qualche foto/video, sicuramente verrà apprezzato e condiviso qui sul forum 😁
Da me sicuramente
ciao sto provando a fare il cambio utilizzatore a favore dell figlia di un amico che ha l’abbonamento accanto a me in Sud e dopo aver immesso i dati richiesti delle 2 Dea cards continuo ad imbattermi nel messaggio d’errore “FUNZIONE NON IMPLEMENTATA” - Per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa da cosa può dipendere ?
Stesso problema,ma se non riesco cambio nome,mi fanno entrare ugualmente.
Proa piö tarde de sölèt tà pödèt fàl intequatrüre prima dela partida
grazie 1diBG, provo dopo allora!
Daccordissimo con te comunque mi dispiace dirlo ma in italia, in altri paesi non posso giudicare ci sono troppi pregiudizzi e disinformazione molti utenti nel sito al sapere che mira andava ad atlanta sparavano illazioni del tipo vedrete che non lo faranno parlare della guerra gli faranno firmare un documento of non disclosure e altre balle. varie a parte questo buona fortuna mira e buona partita a te. nel 97 andavo a vedere i new enland revolution giocava galderisi poi x mia sfortuna arrivo' anche zenga persona odiosa ogni tanto veniva al ristorante per cui lavoravo un cafone .
Nell'articolo non si parla di guerra, io credo di aver capito cosa ne pensi Mira, ma prediligo non confondere il piano politico e quello sportivo. Registro che e' stato accolto bene qui ad Atlanta e se stasera facesse una delle sue magie, sono sicuro che lo stadio lo acclamera'. Credo che ci saranno circa 70000 persone. La prossima in casa e' con l'Inter Miami di Messi.
Grazie per l’informazione!
Scatta qualche foto/video, sicuramente verrà apprezzato e condiviso qui sul forum 😁
Ho spedito il pdf allo staff :)
ciao sto provando a fare il cambio utilizzatore a favore dell figlia di un amico che ha l’abbonamento accanto a me in Sud e dopo aver immesso i dati richiesti delle 2 Dea cards continuo ad imbattermi nel messaggio d’errore “FUNZIONE NON IMPLEMENTATA” - Per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa da cosa può dipendere ?
Proa piö tarde de sölèt tà pödèt fàl intequatrüre prima dela partida
ciao sto provando a fare il cambio utilizzatore a favore dell figlia di un amico che ha l’abbonamento accanto a me in Sud e dopo aver immesso i dati richiesti delle 2 Dea cards continuo ad imbattermi nel messaggio d’errore “FUNZIONE NON IMPLEMENTATA” - Per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa da cosa può dipendere ?
Bastone carota, l'ha fatto con Scamacca, chissà che funzioni anche con Zaniolo. Sembra usare lo stesso metodo.
I san kule :masspriest:
che de el San Kule? :laughing:
Atalanta -fiorentina.
Vendo per impegno, posto per due persone (uno per uomo e uno per donna). Zona parterre rinascimento seconda fila. Bisogna avere dea card. 20€ a biglietto
Ieri sera allo stadio hanno iniziato a fare le prove con i giochi di luce
Vai sul Calendario
Grazie fatto!!
Tutto quello che volete,ma l’ultima partita giocata a Bergamo l’hanno vinta per cui io starei attento
Tutte supposizioni,vedremo
Sette anni fa, come oggi, esordio in Europa League, 3 a 0 con l'Everton. Era solo l'inizio di una favola che non è ancora finita.
Io ogni tanto vado a rivedermi gli highlights! Per me una delle partite più emozionanti di sempre: la prima in Europa per tanti di noi, l 'esodo di 15.000 atalantini in un giovedì lavorativo, il grande tifo la prestazione spettacolare. Ogni tanto mi chiedo se ci stiamo rendendo conto delle annate che stiamo vivendo....
Ma oggi pomeriggio allenamento al Bortolotti?
Grande Marino! Prima di lui le punizioni si tiravano o di potenza, tipo Antognoni o Di Bartolomei, o a giro ma lente, tipo foglia morta di Corso. Poi è arrivato lui e ha inventato la punizione a giro ma forte, con gli ottagoni dei palloni di cuoio di allora che giravano impazziti. Poi arrivarono i vari Platini e Maradona che lo imitarono :oks:
E Zico...
Grande Marino! Prima di lui le punizioni si tiravano o di potenza, tipo Antognoni o Di Bartolomei, o a giro ma lente, tipo foglia morta di Corso. Poi è arrivato lui e ha inventato la punizione a giro ma forte, con gli ottagoni dei palloni di cuoio di allora che giravano impazziti. Poi arrivarono i vari Platini e Maradona che lo imitarono :oks:
Aggiungo che racconta di come si sta abituando rapidamente alla vita americana e aggiungo anche che si parla della sua vita in Russia. Nessuna censura sulla sua origine e, anzi, un bel messaggio di "benvenuto".
Grazie per l’informazione!
Scatta qualche foto/video, sicuramente verrà apprezzato e condiviso qui sul forum 😁
Aggiungo che racconta di come si sta abituando rapidamente alla vita americana e aggiungo anche che si parla della sua vita in Russia. Nessuna censura sulla sua origine e, anzi, un bel messaggio di "benvenuto".
Daccordissimo con te comunque mi dispiace dirlo ma in italia, in altri paesi non posso giudicare ci sono troppi pregiudizzi e disinformazione molti utenti nel sito al sapere che mira andava ad atlanta sparavano illazioni del tipo vedrete che non lo faranno parlare della guerra gli faranno firmare un documento of non disclosure e altre balle. varie a parte questo buona fortuna mira e buona partita a te. nel 97 andavo a vedere i new enland revolution giocava galderisi poi x mia sfortuna arrivo' anche zenga persona odiosa ogni tanto veniva al ristorante per cui lavoravo un cafone .
Sette anni fa, come oggi, esordio in Europa League, 3 a 0 con l'Everton. Era solo l'inizio di una favola che non è ancora finita.
Che ricordi scecc. ..Il lunedì prima un nostro fornitore della Vecchia fattoria mi disse 'ma non andare a Reggio Emilia che tanto è già bello se fate un punto in tutto il girone. .' 😀😀😀 ha portato bene..
Il più grande portiere atalantino che abbia visto (Bepi Casari, detto "mea!", me lo ricordo troppo vagamente).
Grande anche nel senso di esempio personale, di atleta e di cittadino esemplare: un pubblico e sentito riconoscimento in tal senso gli sarebbe dovuto...
Niente male anche la manita a casa loro, da far girare la testa :saluta::eurostick:
Vero, io a Liverpool non c'ero , ma per atmosfera magica e partitone disputato quella di Reggio Emilia mi ha regalato emozioni grandissime (forse solo di recente superate:wink:) :saluta::dea02:
Penso che Retegui per far meglio abbia un elemento fondamentale che Kean non ha ed è il gioco del resto della squadra, con moltissimi interpreti che saprebbero essere dei validissimi assistmen. Retegui ha solo da farsi trovare al posto giusto al momento giusto e provarci. Conterà tantissimo il lavoro dei compagni e Lookman, CDK, Zaniolo, Samardzic ma anche i cross di Zappa, Ruggeri e Bellanova se non anche gli spunti di Cuadrado dovrebbero fornirgli talmente tante di quelle occasioni che ci servirebbe il pallottoliere per tenere il conto. Queste forze in campo Kean non le ha dalla sua parte. L’attaccante finalizza ma serve più del pane il lavoro dei compagni e per questo tra i due, ma anche a livello di squadre non ha confronto.
Segnalo un bellissimo articolo sull' Atlanta Journal Constitution (IL più importante giornale di Atlanta) sul nostro Miranchuk. AJC è di solito dedicato più a baseball e football, ma stasera Mira debutta allo stadio per la prima sua partita in casa (Io ci sarò), al momento sono decimi, ma le prima nove entrano nei playoff, quindi decisivo vincere. Articolo dove Mira viene definito letteralmente "di seta", "si muove con eleganza col pallone", "ti sembra che sia marcato da un avversario e invece in tre passi lui sta già andando in porta..." Parole dei suoi colleghi. Mira si dice contento di essere ad Atlanta perché è da sempre un appassionato di musica rap e i più importanti rapper sono di Atlanta (vero, peccato che io odi il rap, chi glielo dice che dove gioca oggi ci sono passati i Metallica?) e spera di incontrarli prima o poi. Ovviamente viene ricordato che giocava nell'Atalanta e che ha vinto l'Europa League con noi. Grandi attese sul nostro Mira, vi dirò come va la partita stasera (notte per voi).
Aggiungo che racconta di come si sta abituando rapidamente alla vita americana e aggiungo anche che si parla della sua vita in Russia. Nessuna censura sulla sua origine e, anzi, un bel messaggio di "benvenuto".
Segnalo un bellissimo articolo sull' Atlanta Journal Constitution (IL più importante giornale di Atlanta) sul nostro Miranchuk. AJC è di solito dedicato più a baseball e football, ma stasera Mira debutta allo stadio per la prima sua partita in casa (Io ci sarò), al momento sono decimi, ma le prima nove entrano nei playoff, quindi decisivo vincere. Articolo dove Mira viene definito letteralmente "di seta", "si muove con eleganza col pallone", "ti sembra che sia marcato da un avversario e invece in tre passi lui sta già andando in porta..." Parole dei suoi colleghi. Mira si dice contento di essere ad Atlanta perché è da sempre un appassionato di musica rap e i più importanti rapper sono di Atlanta (vero, peccato che io odi il rap, chi glielo dice che dove gioca oggi ci sono passati i Metallica?) e spera di incontrarli prima o poi. Ovviamente viene ricordato che giocava nell'Atalanta e che ha vinto l'Europa League con noi. Grandi attese sul nostro Mira, vi dirò come va la partita stasera (notte per voi).
Bei tempi, tempi di stadio pieno e curva incandescente. Un signore, un idolo per molti. Grazie Marino!
👍🏻vai di streaming.
Forza Vasco! (Nel weekend derby col Flamengo)
io ho una parte cospicua della mia famiglia a San Paolo, che tifa Atalanta e S.Paolo ovviamente, e ogni tanto mi danno dritte su giocatori Brasiliani.
Üdiüs e présüntüs come nisü ótèr…ma à lièl ultras (mia tifüs) íè dre à fà be
I san kule :masspriest:
Già fatta alla ** Svizzera 🇨🇭
Per le emozioni vissute penso che in qualche modo rimanga al livello di Dublino se non oltre...una giornata magica da lacrime a ripensarci
Il ritorno in europa dopo 26 anni, anche con una situazione particolare dal punto vista dello stadio nel senso che giocavamo in trasferta pur essendo in casa. Oltretutto in quel momento non sapevamo quello che sarebbe venuto negli anni successivi, quindi sicuramente in quel momento è stata un'emozione grandissima.
Marchette….
Quando vedo biraghi tiro sempre un sospiro di sollievo…anticalcio
Aveva ragione Beppuccio, a quanto sembra sono recuperati pure kolasinac e djimsiti...
Speriamo
Üdiüs e présüntüs come nisü ótèr…ma à lièl ultras (mia tifüs) íè dre à fà be
Cosa avranno sempre da lamentarsi.
Sono in continua crescita da vent'anni quando nel 2002/03 vinsero la loro ultima coppa ( il campionato di serie C2).
Cosa vogliono di più.Imparassero a capire come la Pro Vercelli (che ha vinto 5 scudetti più di loro ) che il tempo passa e non ritorna più.😅
Onestamente, spero che abbia ragione lui, ma la vedo diversamente.
Non fosse per l'ingaggio e la testa un po' da mettere in bolla (come per Zaniolo, del resto), io avrei preferito Kean a Mateo (che pure apprezzo): è più tecnico, più veloce e come struttura fisica siamo lì.
Circa il feeling con la porta, si sa, è un qualcosa che va a momenti un po' per tutti.
Credo faranno bene entrambi, ma penso che, come potenziale, Kean possa veramente essere un crack.
Mah, Kean mi sembra la brutta copia di Balotelli. A certi livelli la differenza la fanno i particolari e la "testa" ricopre un ruolo fondamentale!
Mateo mi sembra sempre sul pezzo, son contento di avere lui e non Kean.
Aveva ragione Beppuccio, a quanto sembra sono recuperati pure kolasinac e djimsiti...
:deaflag:🤞:deaflag:
Aveva ragione Beppuccio, a quanto sembra sono recuperati pure kolasinac e djimsiti...
Onestamente, spero che abbia ragione lui, ma la vedo diversamente.
Non fosse per l'ingaggio e la testa un po' da mettere in bolla (come per Zaniolo, del resto), io avrei preferito Kean a Mateo (che pure apprezzo): è più tecnico, più veloce e come struttura fisica siamo lì.
Circa il feeling con la porta, si sa, è un qualcosa che va a momenti un po' per tutti.
Credo faranno bene entrambi, ma penso che, come potenziale, Kean possa veramente essere un crack.
Da quello che leggo son tutti allenatori sti violacei 🤣🤣
Presi a pallonate, una delle partite più belle
Niente male anche la manita a casa loro, da far girare la testa :saluta::eurostick:
Biraghi nei 3 dietro concordo non abbia molto senso, tra l'altro si troverebbe nella zona di cdk o lookman... Per noi sarebbe una cosa positiva
Orlando is magic
Sette anni fa, come oggi, esordio in Europa League, 3 a 0 con l'Everton. Era solo l'inizio di una favola che non è ancora finita.
Per le emozioni vissute penso che in qualche modo rimanga al livello di Dublino se non oltre...una giornata magica da lacrime a ripensarci
Cioè?
Intervento spaccagambe?
Preso in pieno ad altezza polpaccio in scivolata
Complotto.... Come se il gasp avesse bisogno di una lombalgia finta per non fare giocare uno .... Dai
Esatto
Avevo notato questo simpatico taglio.
Per loro rimaniamo sempre provincia
facchiu
Sette anni fa, come oggi, esordio in Europa League, 3 a 0 con l'Everton. Era solo l'inizio di una favola che non è ancora finita.
primo gol della dea in europa nel terzo millennio...del SANTO
:deaflag::crying:
Sette anni fa, come oggi, esordio in Europa League, 3 a 0 con l'Everton. Era solo l'inizio di una favola che non è ancora finita.
Presi a pallonate, una delle partite più belle
Sette anni fa, come oggi, esordio in Europa League, 3 a 0 con l'Everton. Era solo l'inizio di una favola che non è ancora finita.
Se vi capita andate a vedere l’intervento di caldara in Cesena modena
rosso diretto :freddo:
Cioè?
Intervento spaccagambe?
Non penso debba esserci rancore, ma forse un po' di rammarico per non aver avuto la possibilità di giocarsi tutte le carte.
Non ho avuto occasione di vedere partite intere, ma dai filmati, e dai commenti mi pare abbia raggiunto un buon livello, che già faceva intravedere in Primavera (a mio parere era tra i più forti e tra i miei preferiti). Come per altri giocatori ceduti anche quest'anno mi spiace che non si riesca ad avere una panchina fatta in larga parte dal nostro vivaio e Colpani ci sarebbe stato benissimo...
Via stiamo fiorentinizzando in quanto a saccenza… detto questo, viola ***** nei secoli dei secoli.
Asfaltare i morc è sempre cosa buona e giusta 😆
Se vi capita andate a vedere l’intervento di caldara in Cesena modena
rosso diretto :freddo:
Speriamo di fargli gli altri 4 gol degli 8 che avrebbero dovuto prendere nella semifinale di ritorno
Buongiorno a tutti. Cedo abbonamento adulto e minore 16 anni in nord per domani su Dea Card . Serve fare cambio nominativo.
Per contatti 3472940711 via WA.
Scusate ma da quando si può fare il pronostico al totodea? In passato non era dal venerdì? Vedo che a oggi per la partita di domani non è possibile…
Vai sul Calendario
Semplicemente in Islanda il reato di cui e' accusato ha un range più ampio della NS violenza sessuale ricomprendendo atti di natura sessuale commessi senza il consenso della vittima. Per capirci da noi con l'accusa di violenza sessuale parti da 6 anni di galera a 12. Li con quella che i giornali italiani parlano di cattiva condotta parti da 1 anno per arrivare a 16
Complotto.... Come se il gasp avesse bisogno di una lombalgia finta per non fare giocare uno .... Dai
incredibile come ogni dirigente ogni allenatore ogni presidente della fiorentina nn capisce un c****
per carità su alcuni posso capirle le critiche ma...
Scusate ma da quando si può fare il pronostico al totodea? In passato non era dal venerdì? Vedo che a oggi per la partita di domani non è possibile…
BAR MARISA..... provincia di BG mi ricordo......o i 700 con Gigi il rosso...verso palazzo vecchio senza scorta...... o la finale di andata stazione campo marte provincia di Lovere BG.......c' eravamo solo noi....
Amano Commisso come Fantozzi amava la Pina.
😂 chissà se la Pina (commisso) li stima tantissimo
Più bravi a spostare le mandrie in val di Chiana e a grigliare, che a capirci di calcio
C'era una volta un piccolo cavaliere Papu,che vagava per l europa senza una meta, poi arrivo nella grande magnifica Bergamo, l aria fine, la polenta e i casoncelli pian pianino il piccolo divenne un grande Papu. Amato e adorato da tutti,e si danzava con la sua canzone, una vita felice e gioiosa .Si narra che un giorno ebbe uno scontro con il suo grande maestro, e il grande re del suo regno indispettito dal gesto lo allontano mandandolo in esilio
Il Piccolo grande Papu vago per le terre lontane, e ando in oriente e occidente e combattendo con i suoi compagni di nascita divennero i migliori del mondo.
Si racconta che qualche mago gli fece una porzione magica per renderlo forte coraggioso, ma poi fu scomunicato dal suo ordine cavalleresco per alcuni anni .
Durante questo periodo il piccolo cavaliere Papu divenne sempre piu piccolo, e mentre era fermo a guardare tutti i suoi compagni, rifletteva e pensava sia al suo passato che al suo futuro.
Ritorno nel regno dove lo avevano esiliato, le persone lo guardavano in modo strano, e lui avendo un po di rimorso, fece pace con il suo maestro che lo perdono
Ora il cavaliere piccolino rimane li a pensare e a meditare sul suo futuro che verra, e ricordandosi delle passate vecchie battaglie vinte di cui era il protagonista
:smile:
Da leggere ai nostri piccoli tifosi prima che si addormentino:clap:
Bel fallaccio che ha fatto ieri sera però il Tia... Rosso diretto giustissimo!
Ecco tra i sottogruppi ho segnato
Spàka so tot, polemici e scontrosi+valtesse, quelli dell'oltem basel,, e poi ci sarebbero una miriade di gruppetti dei paesini, dalle valli
Vivono sempre nel passato
Una squadra e una società che l' hanno accompagnato da bambino fino a diventare giocatore professionista.
E perché mai dovrebbe avercela? .
Poi é stato deciso che il suo livello di allora non è quello che ha raggiunto l' Atalanta,ma non vedo motivi di rivincite.
Se è intelligente deve ringraziare fino che campa,poi non tutti sono in grado di capirlo,un esempio dei più " carognon8" quando ci incontrano è ad esempio Bonaventura,ma gli manca qualcosa a loro che non gli fa capire che sono stati fatti diventare calciatori grazie alla struttura atalanta chi cova del rancore per me non dimostra intelligenza.
grazie mille Staff, dopo qualche mese sono rientrato da cell senza dover fare la trafila dell'entrata in incognito, che mi sembrava di stare sui siti maiali
Amano Commisso come Fantozzi amava la Pina.
anche a Scalvini capitava di aver la lombalgia ma spesso recuperava, Maarten per me è troppo importante a centrocampo, piuttosto rischio Toloi
Conosciuto quando ero dirigente del Sarnico , e lui responsabile del settore giovanile. Diversamente da altri , non l’ho mai sentito raccontare aneddoti “strani” che potessero dare una brutta impressione di questo o quell’ex compagno di squadra…solo cose serie e sempre belle parole…piuttosto stava zitto. Un signore. E come ogni anno , gli ho mandato volentieri un sms per gli auguri (al quale ha prontamente risposto con un vocale gentilissimo , come sempre).
84/85
corretto con bianchetto e disinfettante grazie
👏👏👏
La cosa più schifosa non è Sky, ma prime che fan vedere solo l' inda e la sabauda....
Ma per fortuna
daga det bob lazar
:tank:
Fantastico come tutti i 325 e rotti ex-di turno debbano sempre per forza vendicarsi....
De che poi ?
Rosicamento continuo in tutto lo Stivale
Io prendo questa cosa come un buon auspicio, memore dell'immagine uefa con i soli 3 calciatori di Bayer, Roma e Marsiglia alla presentazione delle semifinali, non succede, ma se succede che noi e Bologna siamo le ultime a restare in corsa.......🤣
Brao Oiggaiv
Poi , ad una certa , quando saranno obbligati a parlare di noi, sarebbe bello sfancularli bellamente oppure anche di fino , alla maniera del Gasp
Quella che mette in campo il Gasp
eh niente, un grande CT come Roberto Mancini ci ha visto lungo
Mi puzza parecchie quella “lombalgia”
mi sembra tattica
Grandissimo centravanti!!
Sempre sostenitore di Mattia, gli auguro di stabilizzarsi a buon livello, purtroppo stasera è incappato in un rosso veramente brutto
Tranquillo Mapi-BA:brinda2:, era solo una provocazione.
Avra la lombalgia perche il GAsp lo avra frustato intensamente e poi lo faceva correre a cavalcioni, e il Gasp con gli speroni sui fianchi si faceva sentire
foto con la coppa, FATTA
:dea02:ottimo grandissimo e il gasp ti sta gia plasmando :boing:
C'era una volta un piccolo cavaliere Papu,che vagava per l europa senza una meta, poi arrivo nella grande magnifica Bergamo, l aria fine, la polenta e i casoncelli pian pianino il piccolo divenne un grande Papu. Amato e adorato da tutti,e si danzava con la sua canzone, una vita felice e gioiosa .Si narra che un giorno ebbe uno scontro con il suo grande maestro, e il grande re del suo regno indispettito dal gesto lo allontano mandandolo in esilio
Il Piccolo grande Papu vago per le terre lontane, e ando in oriente e occidente e combattendo con i suoi compagni di nascita divennero i migliori del mondo.
Si racconta che qualche mago gli fece una porzione magica per renderlo forte coraggioso, ma poi fu scomunicato dal suo ordine cavalleresco per alcuni anni .
Durante questo periodo il piccolo cavaliere Papu divenne sempre piu piccolo, e mentre era fermo a guardare tutti i suoi compagni, rifletteva e pensava sia al suo passato che al suo futuro.
Ritorno nel regno dove lo avevano esiliato, le persone lo guardavano in modo strano, e lui avendo un po di rimorso, fece pace con il suo maestro che lo perdono
Ora il cavaliere piccolino rimane li a pensare e a meditare sul suo futuro che verra, e ricordandosi delle passate vecchie battaglie vinte di cui era il protagonista
:smile:
Dopo 10 GG che non riuscivo ad entrare nel sito, mercoledì ce l'ho fatta!
Probabile che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema .
Mica lo possono scrivere che non riescono ad entrare , non ci entrano ....
Anche noi “non possiamo aspettare “.
O meglio, per dirla in italiano, non vediamo l’ora!!
dubbio, ma non è che al Gasp ogni anno serve un agnello sacrificale??
2 anni in Bakker ( non lo faceva mai giocare)ora al suo posto Godfrey....
Colpani notificheremo la fiorentina
Col panino ti ficheremo la fiorentina :canna:
unito!
:stralol:
Questa è bellissima
computer Sballato : la Rubentus date le finali perse, ha molte piu probabilita di andare in finale , e di perdere :ride_molto:
dubbio, ma non è che al Gasp ogni anno serve un agnello sacrificale??
2 anni in Bakker ( non lo faceva mai giocare)ora al suo posto Godfrey....
Decine e decine mi sembra una stima molto al rialzo. I malcontenti ci sono sempre, magari scrivevano anche tanto ma non erano poi così numerosi
Articoli studiati ad hoc
Staff, non avete ancora messo i commenti dei tifosi avversari
Caldara era fortissimo alla Dea, e mi era dispiaciuto che era andato via...
Poi la sfortuna infortuni.....importante che ora stai bene.......e dopo la tempesta c e sempre il sereno :dea02:
I tifosi viola e quelli atalantini domenica avranno solo una cosa in comune, l ultima partita in casa della Dea ( stadio vecchio) e domenica stadio ( nuovo ) .
…….e mi raccomando, fateli entrare con qualsiasi cosa……..
Adesso che abbiamo uno stadio moderno, con anti stadio decente devono essere controllati a modo, a costo di fargli perdere qualche minuto di partita
Sta' soffrendo tanto per la Dea :laughing:
be non hanno messo il Real , vincitore uscente.......
Comunque la nostra e la piu bella....
Lombalgia per Godfrey....an và be!🤦
Carnesecchi toloi hien de roon zappa pasalic Ederson Ruggeri samardzic cdk retegui
Più che dello spot pubblicitario di cui sinceramente non me ne frega nulla, trovo vergognoso che nelle prime sei giornate di Champions, Prime abbia già deciso che farà vedere 3 partite della Juve e 3 dell'Inter.....
Comanda l'audience.
Quanto gli diamo fastidio!!!
Che goduria.
E tanto non mi abbono.
per me gioca domenica
Oppure
3-4-3
Carnesecchi
Cuadrado,Hien, Kolasinac
Zappacosta,De Roon, Ederson, Ruggeri
De Keteleare, Retegui, Lookman
:deaflag:FANTASTICA !:deaflag:
Mandriani e bisteccari pronti al debutto .
Sono proprio curioso di vedere come và a finire nire.
Una volta che entrano accendere o fare non è un problema, settore piccolo, bocche subito lì, basta fare 2+2 e potenzialmente c'è libertà
Al primo anno del gasp quando ha lanciato tutti i giovani in quella famosa partita con il Napoli.... Tanta roba e Mattia proprio al San Paolo vincemmo 2 a 0 con una sua doppietta e soprattutto il secondo gol fu un gol spettacolare e mi ha ricordato Scirea poi la sfortuna dei tanti infortuni e ha troncato la carriera sul più bello. Buona fortuna Mattia adesso divertiti.
:deaflag::deaflag::deaflag:
Ma chi saranno i tre di difesa Domenica???
Kossounou, hien , e se non è pronto kolasinac arretrerà ruggeri
Bellissimo striscione dai ternani per Bergamo. Sarebbe da pubblicare
😱
Mi sarebbe piaciuto vedere lo stadio definito Domenica, ma credo che non sarà così, passata oggi l’Asia senza pannelli di chiusura
normale.. anche in nord i pannelli li hanno messi mesi dopo
Con il katzelmacher che mi abbono a sti skyfosi! :tie:
Ma chissene dai… purtroppo pota ok tutto ma di certo in Italia a livello di appeal non possiamo metterci al pari delle strisciate…
come già detto sotto comunque Sky perlomeno un po’ di spazio ce lo dedica, ormai il Nebula ha piantato le tende a zingonia
Tutto vero.
E va avanti da anni
E’ pieno di juventini , milanisti ed interisti la bergamasca , gli juventini poi fanno schifo tanti sono e tanti iscritti qui specialmente con koop per spingere anche loro
Mi sarebbe piaciuto vedere lo stadio definito Domenica, ma credo che non sarà così, passata oggi l’Asia senza pannelli di chiusura
La sud
Mi sarebbe piaciuto vedere lo stadio definito Domenica, ma credo che non sarà così, passata oggi l’Asia senza pannelli di chiusura
Giocatore buono, ma non da Atalanta in questo momento
Ma chi saranno i tre di difesa Domenica???
:dea02::dea::dea02::dea::dea02:
"dovrebbe essere Scamacca"
In effetti si fa fatica a capire chi sia...
Il cannoniere è Scamacca.
:canna:
Io prendo questa cosa come un buon auspicio, memore dell'immagine uefa con i soli 3 calciatori di Bayer, Roma e Marsiglia alla presentazione delle semifinali, non succede, ma se succede che noi e Bologna siamo le ultime a restare in corsa.......🤣
Visto adesso e noi siamo in primo piano. Boh...
Ah be Alura se la A.I. la less tone per bidone sperem chi i la dovre mai a fa indagini e proces,sedeno' mi sta fresck
Me gusta!🤣👍
Un giovane che sotto tanti aspetti caratteriali mi ricorda tanto Sinner. Umile, volenteroso, instancabile, duttile, con tanta forza fisica e potenzialità ........ speriamo ..... merita il meglio.
Non aver fretta .... potenzia bene la muscolatura e rientra con i tempi giusti .....
Lo voglio anche io il parrucchino di Scamaccone.😄
...Al nostro centro sportivo arrivano sempre i tifosi..ma se è sempre chiuso e off limits?
Tenere rancori è sempre sbagliato ... felicissimo che si sono chiariti!!!!!
Il nostro sembra Bonaventura :canna:
Sei preso malissimo da sta storia...
Io sono d'accordo invece.
Una soluzione ottimale e definitiva.
dentro Navarro e passa tutto!
A Marsiglia ha funzionato alla cazzo.
Hanno preso quello sbagliato.
A Udine e al Forum di Milano si usa il metaldetector.
All'estero più volte abbiamo visto pastori tedeschi operativi polizia a cavallo.
La mamma di tutte le soluzioni era una bella gabbia in rete come in quasi tutti gli stadi francesi, austriaci, portoghesi e tedeschi.
Fate vobis...me so de l'otra banda...
Mandriani e bisteccari pronti al debutto .
Sono proprio curioso di vedere come và a finire nire.
Godfrey è il vero stressato… dev’essere dura allenarsi con uno come il Gasp che non ti vede… sta iniziando a somatizzare!
(naturalmente scherzo, spero giochi e che spacchi i glutei ai passeri!)
CARNESECCHI
KOSSO JIM KOLA
BELLANOVA MDR EDERSON RUGGERI
BRESCIANINI
CDK RETEGUI
Jim??
A me come giocatore piace un sacco. Non credo che abbia necessita di quale rivincita. Dalla sua prima cessione a oggi ci hanno guadagnato tutti. Lui compreso.
Noi che lo abbiamo venduto bene al Monza, lui che ha potuto giocare con continuità, il Monza che oltre che trovarsi un bel giocatore ci ha fatto una buona plusvalenza e credo anche i viola perché il giocatore e' buono
Non è Zaniolo o un facsimile ? Il nostro 😆
Interista? Sarà intervista
corretto con bianchetto e disinfettante grazie
Lombagia tattica? Così si toglie il dubbio della domanda del perché non gioca?
Staff, non avete ancora messo i commenti dei tifosi avversari
"Parzialmente in gruppo" non vuol dire recuperato. Lombalgia è mal di schiena, ma tanto il canuto non lo farebbe giocare comunque...
Koussonou, Hien e... non so chi potrebbe essere il terzo. De Roon va riportato a centrocampo, il suo ruolo naturale, anche perché in difesa è un buco dietro l'altro. Se potesse farcela Kolasinac.....la cui soglia del dolore è molto alta
Tornaghi
CARNESECCHI
KOSSO JIM KOLA
BELLANOVA MDR EDERSON RUGGERI
BRESCIANINI
CDK RETEGUI
:brinda2:
:vomito:******** e protetti da stampa e acculturati vari dello Stivale italico:noguardo:
L’unica volta che Godfrey poteva giocare. Con amicizia…. Ma inkulet
Interista? Sarà intervista
Il supercomputerone ci dà maggiormente favoriti rispetto alla Rubentus?
Non male ..... nei quarti ci spero .....
Faccio un po' di totodea, salvo disastri in infermeria ,,,,,,
Si potrebbe sperare nei 15 punti ..... in ordine .... 1 + 3 + 3 + 3 + 1 + 0 + 3 + 1 = 15
in bocca al lupo Mattia! Dopo tanta Sfi°a con la s maiuscola speriamo ti possa godere il resto della carriera divertendoti.
" Cannonieri pronti" è una chiamata alle armi
Eccomi!:canna:
Non mi sembra una cosa così importante, mi sembra piu una lamentela da Calimero pulcino nero
Non forzerei il recupero di Djim e Kola per la Fiorentina, meglio tenerli per l'Arsenal a sto punto.
Sei preso malissimo da sta storia...
Dio, che è pure imparentato, salvi GODFREY !!!!
Per me lo sta boicottando.
Lo sanno tutti che è egocentrico al punto da definirsi unico
L'avevo notato anche io. Pota, non cambieranno mai, per **, media ecc conta solo il business. Dà fastidio ma purtroppo sarà sempre così, meglio farci il callo. L'importante è che non vengano pilotati i campionati per far arrivare certe squadre piuttosto che altre in UCL al fine di compiacere le ** ...
Concorde......
Spettacolo Godfrey lombalgia...
Le troppe partite ravvicinate lo hanno distrutto
Se i tempi di progetto fattibilità e realizzazione sono anche solo la metà del tempo che abbiamo aspettato per lo stadio "nuovo" anche la tettoia della Rinascimento diventerà storica ! e immodificabile
Ogni tanto mi sembra che si voglia far polemica del tutto inutilmente
👍🏻vai di streaming.
Forza Vasco! (Nel weekend derby col Flamengo)
Ci sono dei cartelli appesi fuori dai tornelli che indicano che settore è.
"dovrebbe essere Scamacca"
In effetti si fa fatica a capire chi sia...
La cosa più schifosa non è Sky, ma prime che fan vedere solo l' inda e la sabauda....
Sereno ha fatto una brutta fine...
Vabbè tanto no avrebbe giocato lo stesso...e se fosse la volta buona che fa esordire un giovane u23??
"Parzialmente in gruppo" non vuol dire recuperato. Lombalgia è mal di schiena, ma tanto il canuto non lo farebbe giocare comunque...
Koussonou, Hien e... non so chi potrebbe essere il terzo. De Roon va riportato a centrocampo, il suo ruolo naturale, anche perché in difesa è un buco dietro l'altro. Se potesse farcela Kolasinac.....la cui soglia del dolore è molto alta
Sarà diventato Juventino?
Dio, che è pure imparentato, salvi GODFREY !!!!
Dacci dentro Raoul, non hai più Duvan da servire ma Matteo è li che ti aspetta