Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Certo che anche noi una bella trasferta in uno stadio di Londra la vorremmo fare!:brinda2:
A hien, per il quale esiste una strana correlazione che meno forte è il suo avversario più lo soffre...
Ha controllato senza il minimo problema Darwin nunez, gyokeres, Aubameyang, Lukaku e così via ma ha sofferto da morire Belotti e ieri kean...
beh ieri kean era in palla....giocasse sempre così non sarebbe alla fiorentina...
Hien. Ieri un disastro. Si rifarà giovedì (sperem)
Hien e Ruggeri molto in affanno, si rifaranno giovedì sicuramente
Hien e Ruggeri. Primo tempo horror. Si rifaranno giovedì :brao:
A hien, per il quale esiste una strana correlazione che meno forte è il suo avversario più lo soffre...
Ha controllato senza il minimo problema Darwin nunez, gyokeres, Aubameyang, Lukaku e così via ma ha sofferto da morire Belotti e ieri kean...
esatto!! la pacca gliel'ha data direttamente il Gasp in conferenza stampa.....giovedi lo vuole già pimpante e determinato a riscattarsi!
Questa è la rubrica che chiuderei per prima se fossi il proprietario del sito … e’ la chiara dimostrazione che il problema non sono gli arbitri ma i tifosi .. obiettività zero si vedono solo i colori della propria squadra… da questo punto di vista non c’è diversità tra un Atalantino o uno juventino .. accecati voto 0-
Sono d'accordo
Bisogna riconoscere a Percassi di essere riuscito a portare a compimento un progetto che nell’italietta attuale, è come scalare l’Everest a piedi nudi.
I vincoli burocratici, comitati anti progresso sono spesso ostacoli insormontabili, anche per coloro che vorrebbero investire risorse proprie per creare business a beneficio della comunità.
A hien, per il quale esiste una strana correlazione che meno forte è il suo avversario più lo soffre...
Ha controllato senza il minimo problema Darwin nunez, gyokeres, Aubameyang, Lukaku e così via ma ha sofferto da morire Belotti e ieri kean...
Il loro primo gol è arrivato a seguito di una posizione di fuorigioco fischiataci contro ma anche il commentatore straniero ha fatto vedere nel replay che il nostro attaccante era tenuto in gioco. Troppi sbagli tra angoli dati e non dati e permette a Biraghi un teatrino discutibile.
Ederson.
È lui la nostra cartina di tornasole.
Quando inizierà a carburare è finita per tutti
E innegabile che col tridente siamo più belli e per me più forti… ma con questo pazzo mercato davanti siamo 3 contati più zaniolo…perché non prendiamo Balotelli!???
Una cosa è certa: se accettasse di venire, per una volta, si dovrebbe allenare come non mai.
Il problema è proprio questo: quante probabilità ci sono che si possa infortunare proprio a causa degli allenamenti troppo intensi? Secondo me, non poche.
Dal punto di vista tecnico, invece, è un giocatore che non si discute perché ha talento e colpi come pochi al mondo (ha 34 anni, però ha giocato relativamente poche partite in carriera e non è ancora usurato…anche perché non è uno che si sacrifica o corre troppo)
Ieri in curva non ho visto il due aste di Robokoop. Qualcuno sa che fine ha fatto? :laughing:
si è trasformato in robogoob
E innegabile che col tridente siamo più belli e per me più forti… ma con questo pazzo mercato davanti siamo 3 contati più zaniolo…perché non prendiamo Balotelli!???
ma per favore, fosse una persona a modo ok. Ma chesto l'è mat
Si c'è.
Grazie :brao:
A Ruggeri che deve mettersi sotto e tornare a fare i fuorigioco con la linea difensiva
Insultatemi, ma bisogna fare qualcosa. Sono 46 anni che vado in nord, non sto proprio dietro la porta ma mi defilo tra l'area e l'angolo, come tutti gli anni .Non ho visto nemmeno un gol per via della bandiere che sono state sventolate ininterrottamente. Io capisco tutto, ma così proprio non ha senso. Le bandiere non incitano, non hanno voce. Non ha senso sventolarle durante la partita o per lo meno abbassarle quando l'azione si sviluppa proprio sotto la nord.per permettere a tutti di vedere la partita. Poi, sarà cambiata l'acustica con l'innalzamento della sud, ma non si sente niente. Chi lancia i cori non viene udito. Non si sente. Se qualcuno può fare qualcosa ha il mio ringraziamento. Se la risposta è "cambia posto" fate pure a meno, grazie, ma non discuto con l'arroganza e chi si appropria del diritto di impedirmi di vedere la partita.
Sarò una voce fuori dal coro in questo gruppo, ma secondo me le bandiere e rotture di cabbi e mazzi in curva che sia sud o nord sono fondamentali perchè almeno la gente inutile che vuole stare seduta con la copertina o va in tribuna o si defila o sta a casa che di sicuro la vede meglio la partita. Chi vuole creare atmosfera invece in questi ultimi anni ha solo ricevuto rotture di ********. Dom schec an se allo stadio, solo ieri che non avevo trovato altri posti che in tribuna ho potuto vedere il tifo da esterno e sinceramente mi ha messo i brividi, ma non quelli belli… troppa gente che compra il biglietto in curva fa fatica a stare in piedi tutta la partita figuriamoci se cantano…. Quindi ben vengano gli sventolatori che fanno passare la voglia a certa gente di frequentare uno spazio dedicato a chi vuole sfogarsi con la voce allo stadio.
E innegabile che col tridente siamo più belli e per me più forti… ma con questo pazzo mercato davanti siamo 3 contati più zaniolo…perché non prendiamo Balotelli!???
Ambiente splendido ieri, emozionante vedere lo stadio nuovo, pieno e colorato.
Sud grande colpo d'occhio, buon tifo in Nord ma si sentono pochissimo i megafoni già da metà curva in su, come sempre ma adesso mi sembra anche peggio, non so. Secondo me devono mettere qualcuno anche sulle bocche d'ingresso, un po' come nella vecchia curva, dove la balconata era a 1/3 dell'altezza e la sentivano bene tutti.
L'idea di far urlare la formazione al pubblico è un po' modaiola ma mi ha gasato abbastanza, 12 boati a squarciare il silenzio fanno un bell'effetto. Però su CDK urge conformare la pronuncia (De Ketelàr? De Ketelèr? Deketelare? Dekatelare? Desmet?).
Io starei su come lo pronuncia lui stesso nelle videoformazioni ufficali.
Questa è la rubrica che chiuderei per prima se fossi il proprietario del sito … e’ la chiara dimostrazione che il problema non sono gli arbitri ma i tifosi .. obiettività zero si vedono solo i colori della propria squadra… da questo punto di vista non c’è diversità tra un Atalantino o uno juventino .. accecati voto 0-
Mai piaciuto. Alterna buone decisioni ad altre indecenti.
De Gea che perde tempo già dal 5' del primo tempo: Rocchi non ha detto che avrebbero ammonito subito?
Se non ho visto male, il 2-1 viola è nato da un fuorigioco fischiato a Lookman che non c'era assolutamente (in gioco di almeno 1 mt).
Abbiamo visto di peggio in passato con arbitri ben più quotati.
Arbitro di italica congreca.
Gli capita un primo tempo divertente e pieno di gol e lui se lo perde in chiacchere e riunioni con Biraghi. Nel secondo tempo asseconda tutte le pagliacciate, i cascamenti, sceneggiate dei morcc riducendo la spettacolarità del primo.Non ha commesso errori ecclatanti,ha vinto chi aveva piu fame e una suffcenza glielo dobbiamo.Spero che dopo tanto chiaccherare qualcuno negli spogliatoi abbia avuto la cortesia di mettere a disposizione tanta l'acqua fresca.
Abbocone come pochi: ogni simulazione viola veniva puntualmente fischiata.
Fortunatamente non ha inciso sul risultato.
Pessimo anche l'assistente lato Rinascimento: ferma subito Lookman per fuorigioco inesistente, mentre poi lascia giocare la viola su fuorigioco di un metro.
Non ci siamo proprio...
non male, ha lasciato scorrere bene il gioco senza interrompere ad ogni alitata.
Ricordo ancora a memoria la formazione di quell'anno quando mio padre mi portava in Sud: Pizzaballa Andena Mei Mastropasqua Marchetti Tavola Fanna Rocca Piga Festa Bertuzzo...se la memoria non mi fa scherzi
:brao:
guarda che con il Real era in campo...
si vero. tra lui e l'altro mi avevano fatto girare talmente le balle che ho fatto confusione
Vederlo giocare così accresce ancora di più il giramento di maroni per non averlo avuto il 14 agosto contro il real...
Ti sei confuso col traditore koop
comunque il Gasp in conferenza ha rimarcato ancora che vorrebbe più attaccanti in panchina per cambiare la partita; a Gennaio sappiamo cosa dovrà fare la società, anche perchè Scamacca tornerà se va bene a Marzo/Aprile
se ZANIOLO non sarà fisicamente all'altezza e quindi arruolabile, per forza di cose bisognerà acquisire un attaccante
Il giocatore non si discute, e' fortissimo!! Ma pero' a gennaio non gli venga in mente di rifare la cosa di quest'estate ! Sia chiaro!
La cosa di quest' estate è sempre dietro l' angolo se non gli alzi lo stipendio, e dico che è comprensibile calcolando che prende la metà di Scamacca o poco più.
Ambiente splendido ieri, emozionante vedere lo stadio nuovo, pieno e colorato.
Sud grande colpo d'occhio, buon tifo in Nord ma si sentono pochissimo i megafoni già da metà curva in su, come sempre ma adesso mi sembra anche peggio, non so. Secondo me devono mettere qualcuno anche sulle bocche d'ingresso, un po' come nella vecchia curva, dove la balconata era a 1/3 dell'altezza e la sentivano bene tutti.
L'idea di far urlare la formazione al pubblico è un po' modaiola ma mi ha gasato abbastanza, 12 boati a squarciare il silenzio fanno un bell'effetto. Però su CDK urge conformare la pronuncia (De Ketelàr? De Ketelèr? Deketelare? Dekatelare? Desmet?).
In ** faceva un certo effetto vedere il muro nero blu in Morosini. Dopo tanto grigiore.
Ancora piu' bello senza lo sventolio costante e fine a se stesso.
concordo
Semmai, l'unico ,anche se il suo contratto è fuori parametri, che per polivalenza ed esperienza,tecnica e capacità ,potevamo eventualmente considerare era/è Danilo a cui il Giuntolo sta facendo il mobbing .
Non sarebbe una brutta idea anche perché se non sbaglio il contratto scade nel 2025. Magari con un piccolo indennizzo lo prendi a gennaio.
Ma sono tutte fantasie perché bisogna capire quanto prende di ingaggio e se creerebbe problemi per le liste…
Vederlo giocare così accresce ancora di più il giramento di maroni per non averlo avuto il 14 agosto contro il real...
guarda che con il Real era in campo...
Vederlo giocare così accresce ancora di più il giramento di maroni per non averlo avuto il 14 agosto contro il real...
Ambiente splendido ieri, emozionante vedere lo stadio nuovo, pieno e colorato.
Sud grande colpo d'occhio, buon tifo in Nord ma si sentono pochissimo i megafoni già da metà curva in su, come sempre ma adesso mi sembra anche peggio, non so. Secondo me devono mettere qualcuno anche sulle bocche d'ingresso, un po' come nella vecchia curva, dove la balconata era a 1/3 dell'altezza e la sentivano bene tutti.
L'idea di far urlare la formazione al pubblico è un po' modaiola ma mi ha gasato abbastanza, 12 boati a squarciare il silenzio fanno un bell'effetto. Però su CDK urge conformare la pronuncia (De Ketelàr? De Ketelèr? Deketelare? Dekatelare? Desmet?).
Confermo che i megafoni non si sentono mai.
dovrebbero usare , purtroppo , i microfoni ( mi ricordo che il primo anno della nuova curva il lanciatori aveva usato una volta ma ha mollato subito , non so perché )
Scarso , molto scarso, scarsissimo
Nel primo tempo ha dato 1 minuto di recupero dopo che i morcc avevano perso tutto il tempo possibile e immaginabile....
Partita non difficile, metro omogeneo con poche lamentele (Biraghi a parte) dei giocatori. Giudizio positivo.
Cartellini precisi. Una nota di demerito per il guardalinee lato rinascimento. Nel secondo tempo una azione lasciata andare avanti oltre 30 secondi con non 1 ma due volte fuorigioco nel corso della stessa e nemmeno di pochi centimetri, tirala su questa bandierina almeno dopo il secondo. Abbi il coraggio del tuo ruolo, se non alzi mai che ci stai a fare lì?
l'impressione dalla ** è stata pessima. sempre in giro a ciciarà, lo vedevi sempre circondato senza un minimo di polso sulle proteste. la vecchia direttiva che davano agli arbitri, vedi un uomo a terra fischia fallo, qualcosa gli avranno fatto. detto questo le decisioni "importanti", i cartellini sono ok non incide sulla partita in modo decisivo, è uno di quei arbitri che quando devi recuperare spezzando il gioco per qualsiasi cosa distrugge il ritmo della squadra sotto secondo me
Oltre fare il progetto...bisognerebbe anche mettere i soldi!!! O rocco pensa di farselo pagare dal comune di Firenze?
I soldi Commisso li ha messi, e anche tanti. Il Viola Park l'ha creato da 0 e lo ha pagato uno sproposito. Lo stadio loro non riescono a farlo non perchè la società non vuole mettere i soldi, ma perchè il comune o i burocrati in generale gli stanno mettendo i bastoni tra le ruote. Su questo fatto a Commisso non si può dire nulla secondo me, se poi vogliamo parlare di come ha investito i soldi per creare la squadra, allora li è un altro discorso
Gasperini, Hien usalo per tagliare l'erba del prato al comunale in settimana e non azzardare più a metterlo al centro della difesa al posto di Djimsiti. Nelle pagelle allo svedese ho dato 4 perché il 2 non è contemplato, anche stromberg lo considera scarso. Stromberg non Abraxas.
Ieri ho visto Goosens e Ruggeri, e mi sono messo a piangere.
Partirò prevenuto io con gli arbitri italiani, ma c'è stato un momento nel secondo tempo dove ogni volta che Bove cadeva era fallo automatico. Nel primo tempo dare un solo minuto di recupero è una presa per i fondelli, mentre nel secondo a neanche 5 minuti dall'inizio era li a rompere le balle a Carnesecchi per riprendere veloce.
Per il resto la direzione di gara è stata buona anche facilitata da una partita tosta ma non eccessivamente (tutto sommato i giocatori sono stati corretti). Su Biraghi troppo paziente, soprattutto perchè si lamentava per contrasti futili, non so a quale pro
Ieri in curva non ho visto il due aste di Robokoop. Qualcuno sa che fine ha fatto? :laughing:
Imprescindibile.
Sul gol del 3 a 2 qualsiasi altro giocatore, liberatosi sul lato dell' aria di rigore dov'era lui avrebbe crossato, perché avevamo due giocatori in area.
Il suo rientrare, fintare e segnare, sono da vero fuoriclasse con tanta voglia di segnare. Peccato nel secondo tempo, per due volte si è mangiato il 4 a 2.
Ambiente splendido ieri, emozionante vedere lo stadio nuovo, pieno e colorato.
Sud grande colpo d'occhio, buon tifo in Nord ma si sentono pochissimo i megafoni già da metà curva in su, come sempre ma adesso mi sembra anche peggio, non so. Secondo me devono mettere qualcuno anche sulle bocche d'ingresso, un po' come nella vecchia curva, dove la balconata era a 1/3 dell'altezza e la sentivano bene tutti.
L'idea di far urlare la formazione al pubblico è un po' modaiola ma mi ha gasato abbastanza, 12 boati a squarciare il silenzio fanno un bell'effetto. Però su CDK urge conformare la pronuncia (De Ketelàr? De Ketelèr? Deketelare? Dekatelare? Desmet?).
Ricordo ancora a memoria la formazione di quell'anno quando mio padre mi portava in Sud: Pizzaballa Andena Mei Mastropasqua Marchetti Tavola Fanna Rocca Piga Festa Bertuzzo...se la memoria non mi fa scherzi
Gasperini, Hien usalo per tagliare l'erba del prato al comunale in settimana e non azzardare più a metterlo al centro della difesa al posto di Djimsiti. Nelle pagelle allo svedese ho dato 4 perché il 2 non è contemplato, anche stromberg lo considera scarso. Stromberg non Abraxas.
Ieri ho visto Goosens e Ruggeri, e mi sono messo a piangere.
Veramente con Hien al centro della difesa qualche mese fa ci abbiamo vinto l'Europa League e siamo arrivati al quarto posto.
Per due anni di fila abbiamo incontrato l'Inter a Milano e il Torino a Torino in situazioni perticolari per noi. Mi piacerebbe il prossimo anno beccarli in un altro momento.
Mi stupisco di me stesso, ma ho trovato da parte sua un'ottima prestazione, con tutte decisioni giuste con i cartellini.
Un solo neo: un protestatore seriale come Biraghi, non può finire senza un giallo. Così si sente legittimato a protestare dal primo all'ultimo minuto!
Oltre fare il progetto...bisognerebbe anche mettere i soldi!!! O rocco pensa di farselo pagare dal comune di Firenze?
Infatti e così ... Paghiamo noi tutti lo stadio
Eh ma per molti qui dentro, dopo aver giocato un po' sotto tono la finale del campionato del mondo contro Israele, non andava bene...roba da pazzi
Si ma veramente! Io penso che se è quello delle progressioni del secondo tempo, il Gasp lo toglierà ben poco. Poi c'è da vedere kosso dove viene impiegato
abbiamo già Godfrey e Kossounou da inserire. O ci prendiamo Bremer (per citarne uno abbastanza pronto) oppure un'altra scommessa penso sarebbe inutile. E poi, speriamo che per gennaio sia tornato Scavini.
concordo
Semmai, l'unico ,anche se il suo contratto è fuori parametri, che per polivalenza ed esperienza,tecnica e capacità ,potevamo eventualmente considerare era/è Danilo a cui il Giuntolo sta facendo il mobbing .
Speriamo impari presto a difendere e a crossare
Bellanova a me è piaciuto e anche parecchio. Appena intravede lo spazio si lancia come un treno. Tempo al tempo. Crossare? Il piede non gli manca di sicuro. Difendere? Non mi pare che il "simpatico" Gosens abbia fatto furore in quella fascia e alla fine mi sembrava pure abbastanza nervosetto.
Grande domenica per la dea! Grandi questi ragazzi!:dea:
Buona giornata scecc e buon tre punti a tutti. ..
buon girno e buona giornata a te fratello EVAIR, hai visto che il GASP è andato sul modulo suo preferito optando poi per un inserimento dei nuovi ,graduale al fine di continuare a conoscerli meglio e a sfruttarli per le loro caratteristiche. Ieri l'unico inserimento è stato quello a gara in corso di BRESCIANINI schierato mediano alla EDERSON con un riscontro positivo. Credo che alla fine sia la strada più intelligente e saggia che evita agli stessi di essere facilitati da "misure,e meccanismi" più "memorizzati" e funzionali. Ha poi evidenziato come ,a tutt'oggi, non sarà sempre possibile avere il tridente CDK,LOOK,RETEGUI per una questione anche di equilibri e condizione. Credo che contro l'Arsenal vedremo all'inizio superMARIO con uno di loro (facile CDK ) impiegabile poi in avvicendamento agli altri due.
Tsunamici !
Uno dei due guardalinee pessimo. Arbitro che fischia anche troppo ( dopo ci chiediamo perchè le partite in Italia sono uno spettacolo pessimo), i viola cambiano allenatori ma certi atteggiamenti restano.
Per me (molto) buono. Gestione cartellini corretta, metro di giudizio costante e equo.
Guardalinee lato G. Cesare, imbarazzante
Spettacolare, la giocata fatta per liberarsi di Bove e mettere poi l'assist per Retegui, è qualcosa di esagerato!
Triestina veramente male, squadra scarsa,, il risultato non fa testo,,, bisogna vedere questa squadra con altre formazioni più quadrate
Ed è stata costruita per salire oin B... secondo me più che scarsi loro, noi super ieri
Tre punti di platino. Una volta di più, eccellente capacità di reazione dei nostri, frutto dei consueti attributi al titanio. Primo tempo cinica, nel secondo gioco più arioso. I gol uno più bello dell'altro. Isak si riprenderà, ne sono certo. Stadio bellissimo. Complimenti a tutti, testa a giovedì!
A me non è dispiaciuto.
I gguardalinee invece pessimi, a volte sventolano subito (come su una azione di lookmsn che era regolare), a volte aspettano il var che avvisa
pappa e ciccia con biraghi, per il resto un boccalone... meno male che non ha fatto danni (non ne ha avuta, peraltro, l'occasione)
6,5
Positivo, ha fatto correre abbastanza, e non si è fatto condizionare dalle continue proteste viola!
Anche l'uso dei cartellini corretto.
Io l'ho vista in ** e l'audio era pessimo. Effetti dal campo -1 telecronista col microfono in bocca.....lo stesso effetto e' presente negli highlights istituzionali canale Serie A.
Dopo aver tagliato i giornalisti hanno tagliato pure i microfoni sul campo ?
Se questo e' il "prodotto" che DeSiervo distribuisce capisco il perche' dei mancati rinnovi di vari broadcaster in giro per il mondo.
da quanto so ora non fanno la telecronaca direttamente allo stadio per tutte le partite, quindi il microfono in bocca é perché probabilmente era in un tabiotto negli uffici di DAZN. Per i microfoni sul campo probabilmente ti direi che hai ragione, dove mi metto solitamente ci sono sempre i tecnici e vari rack per A/V, me ieri non ce n'era mezzo
Ma Biraghi la stà ancora alzando la coppa?
Per me anche cdk,sebbene cin meno intensità. Il cioccolatino servito ieri e non tramutato in rete per il salvataggio di Biraghi ne è emblema
Sono d'accordo, cdk fa un lavoro meno appariscente e quindi lo noti meno
Il giocatore non si discute, e' fortissimo!! Ma pero' a gennaio non gli venga in mente di rifare la cosa di quest'estate ! Sia chiaro!
A me Bellanova quando entra come un coltello nel burro nella difesa mi esalta
Eh ma per molti qui dentro, dopo aver giocato un po' sotto tono la finale del campionato del mondo contro Israele, non andava bene...roba da pazzi
Esatto, e con quel fenomeno in campo sicuramente avevamo 3/4 punti in più
A Milano forse avremmo perso comunque, non così nettamente magari, invece a Torino penso che con lui in campo sarebbe andata diversamente.
Oltre fare il progetto...bisognerebbe anche mettere i soldi!!! O rocco pensa di farselo pagare dal comune di Firenze?
Ma la cosa più bella è vederli schiumare di rabbia, nel vedere che noi realizziamo i loro sogni...🤣🤣🤣
Per me anche cdk,sebbene cin meno intensità. Il cioccolatino servito ieri e non tramutato in rete per il salvataggio di Biraghi ne è emblema
Concordo
Insultatemi, ma bisogna fare qualcosa. Sono 46 anni che vado in nord, non sto proprio dietro la porta ma mi defilo tra l'area e l'angolo, come tutti gli anni .Non ho visto nemmeno un gol per via della bandiere che sono state sventolate ininterrottamente. Io capisco tutto, ma così proprio non ha senso. Le bandiere non incitano, non hanno voce. Non ha senso sventolarle durante la partita o per lo meno abbassarle quando l'azione si sviluppa proprio sotto la nord.per permettere a tutti di vedere la partita. Poi, sarà cambiata l'acustica con l'innalzamento della sud, ma non si sente niente. Chi lancia i cori non viene udito. Non si sente. Se qualcuno può fare qualcosa ha il mio ringraziamento. Se la risposta è "cambia posto" fate pure a meno, grazie, ma non discuto con l'arroganza e chi si appropria del diritto di impedirmi di vedere la partita.
atteggiamento sintomo della totale inadeguatezza e pochezza della curva di oggi e della gente che la sta portando avanti. zero carisma, zero mentalità, ma zero zero zero soprattutto sulla base, cioè cantare e far cantare
non essendo capaci di far l'abc l'unica cosa che gli riesce è tirar su bandiere che sembra che ci sia cosi qualcosa ma è tutta fuffa... sotto il vestito niente
felicissimo di esser tornato in sud, che se si compatta un pò rischia di cantar di più di tutta la nord messa insieme..e questo la dice lunga
(un pò esagerato e provocatorio ma vedere la nord di bergamo a sto livello di oratorio proprio mi fa male..)
A crossare dovrebbe essere capace dato che l'esterno con più assist della passata stagione
Se fa un 2-3 cross a partita sulla testa di Retegui...Voliamo.
Per noi questa under 23 sarà una manna.
Nel giro di poco tempo tireranno fuori giocatori che varranno decine di milioni.
A pensarci bene, dovremmo avere anche una squadra in serie B (o, perlomeno, una squadra dove mandare in prestito i nostri migliori giovani).
Il calciatore non si discute, fortissimo ma non da pallone d'oro.
Il comportamento estivo...non sappiamo tutta la verità per cui resta in sospeso
Sabato sul quotidiano locale nell'intervista al presidente Percassi è stato scritto che il ragazzo è stato mal consigliato e dopo un incontro chiarificatore si è scusato con tutti (dirigenti, allenatore e compagni). Insomma per l'Atalanta il caso è chiuso
Te invece eri contento di non averlo in certe partite perchè distratto dalle sirene di mercato ??
Esatto, e con quel fenomeno in campo sicuramente avevamo 3/4 punti in più
Ribadisco il suo comportamento strasbagliato.....merita di essere il giocatore più pagato della squadra perché è il più forte della rosa e qua la società ha sbagliato, doveva adeguare subito il contratto....comunque sia con lui in campo la differenza si vede
Ok gli attaccanti...ma quando si gioca con DeRoon in difesa? È normale?
Beh ha detto esplicitamente che kossounou con un solo allenamento non lo considerava. Speriamo che da qui a giovedì bastino le sessioni per fargli vedere il campo.
Sarà meglio pensare a qualche difensore di spessore per avere alternative in quel ruolo
abbiamo già Godfrey e Kossounou da inserire. O ci prendiamo Bremer (per citarne uno abbastanza pronto) oppure un'altra scommessa penso sarebbe inutile. E poi, speriamo che per gennaio sia tornato Scavini.
In questo momento è l'unico giocatore "geniale" che abbiamo
Per me anche cdk,sebbene cin meno intensità. Il cioccolatino servito ieri e non tramutato in rete per il salvataggio di Biraghi ne è emblema
L’importante è che dia tutto quando è qua.
Poi non tutti vogliono e possono essere De roon
Buona giornata scecc e buon tre punti a tutti. ..
Il calciatore non si discute, fortissimo ma non da pallone d'oro.
Il comportamento estivo...non sappiamo tutta la verità per cui resta in sospeso
Ecco finalmente un commento sensato. C'è chi lo ha già condannato od assolto (pochi). Io la penso come te, scelta tecnica di una parte o condivisa? Certo che con lui in campo magari un paio di folletto in più a Torino li avremmo fatti
gli utenti che lo volevano far marcire in tribuna e che sì sono presi l'ennesimo 🍆🍆🍆🍆🍆 in quel posto
Non scrivono più ????
Sparite tutte le battagline d'estromissione dopo il 3 a 2 di ieri???????
:ademola: :godo:
Te invece eri contento di non averlo in certe partite perchè distratto dalle sirene di mercato ??
Se giochiamo col tridente daremo ancora fastidio a tutti, come a Dublino.
Retegui acquisto eccellente
Lookman di un livello stratosferico, gli dai.la palla e ti porta in giro per il campo dove vuole.. serviamolo di più
Difesa da sistemare, ma Scalvini dai che torna !
Sorpresa Kean, sembrava suo fratello
Stadio, mi è piaciuto come è sistemato "in verticale" il settore ospiti , che sarà meglio controllabile dagli steward
Il portiere deve abituarsi al sole , andrà meglio le gare in notturna .
Campionato in cui diciamo la nostra , con la media inglese oggi siamo dietro solo al Napoli perché i Sei punti valgono Otto se consideri solo una partita in casa .
Certo, partite come quella di S Siro o di Parma vanno tenute lontano . Per farlo , bisogna tenere il pallino del gioco , se lo lasciamo agli altri per adesso dietro siamo fragili .
Ma il secondo tempo senza subire reti e perdendo pure tempo è stato da squadra pronta a grandi palcoscenici . Fondamentale il recupero del Kolasinac
Ciao Pritz,concordo su molte cose ma non sul portiere,2 cross carogna dove hanno colpa i centrali ed i gol presi in sud con il sole alle spalle, gli steward non saranno mai in grado di impedire il lancio di oggetti......serve una rete molto alta o gabbia come scritto da Subbuteo più volte.👋
Il calciatore non si discute, fortissimo ma non da pallone d'oro.
Il comportamento estivo...non sappiamo tutta la verità per cui resta in sospeso
A me Bellanova quando entra come un coltello nel burro nella difesa mi esalta
Nel secondo tempo ha fatto delle sgroppate ... specialmente all'inizio del secondo tempo che quasi segna.... tanta roba
Lunga vita a Lookman per carità... ma quello che ha fatto quest' estate non lo dimentico, qualsiasi cosa sia successa.
L'arroganza dei viola non ha limiti, hanno due scudetti ed il secondo lo hanno vinto quando sono nato io nel 68/69.
"Noi siamo la fiorentina" ma de che ..e la pro Vercelli che ne ha vinti 7? Monumento al calcio?
comunque il Gasp in conferenza ha rimarcato ancora che vorrebbe più attaccanti in panchina per cambiare la partita; a Gennaio sappiamo cosa dovrà fare la società, anche perchè Scamacca tornerà se va bene a Marzo/Aprile
Sarà meglio pensare a qualche difensore di spessore per avere alternative in quel ruolo
Ok gli attaccanti...ma quando si gioca con DeRoon in difesa? È normale?
secondo me a Gasp in difesa andrebbe bene uno di noi
Speriamo impari presto a difendere e a crossare
A crossare dovrebbe essere capace dato che l'esterno con più assist della passata stagione
La società deve individuare, da subito, un sostituto a prezzo non elevato. Insomma, un altro colpo in “stile Lookman” (grazie Congerton). Il buon Ade non credo che rimarrà a lungo. Grandissimo giocatore. Bentornato.
il VAVASSORI sta crescendo a vista d'occhio ! E speriamo in una annata senza infortuni per DE NIPOTI che è comunque un bell'attaccante. Il mio DEL LUNGO quanto è bravo !!!
negli ultimi anni contro l'inter ci dice male forse x la poca convinzione o perche inzaghi sa come fermarci nn so ma nn credo ci siano 4 goal di differenza stasera il monza se le giocata alla grande
Io l'ho vista in ** e l'audio era pessimo. Effetti dal campo -1 telecronista col microfono in bocca.....lo stesso effetto e' presente negli highlights istituzionali canale Serie A.
Dopo aver tagliato i giornalisti hanno tagliato pure i microfoni sul campo ?
Se questo e' il "prodotto" che DeSiervo distribuisce capisco il perche' dei mancati rinnovi di vari broadcaster in giro per il mondo.
A me Bellanova quando entra come un coltello nel burro nella difesa mi esalta
Diamogli tempo e credo che ci dara' soddisfazioni
Gasperini, Hien usalo per tagliare l'erba del prato al comunale in settimana e non azzardare più a metterlo al centro della difesa al posto di Djimsiti. Nelle pagelle allo svedese ho dato 4 perché il 2 non è contemplato, anche stromberg lo considera scarso. Stromberg non Abraxas.
Ieri ho visto Goosens e Ruggeri, e mi sono messo a piangere.
A me Bellanova quando entra come un coltello nel burro nella difesa mi esalta
Speriamo impari presto a difendere e a crossare
A me Bellanova quando entra come un coltello nel burro nella difesa mi esalta
Fenomenale!
Il gol, un suo marchio di fabbrica, l'azione x il gol di Mateo, il modo in cui si è liberato di Bove, la finta a rientrare e l'assist perfetto, da pallone d'oro!!!
Veramente
comunque il Gasp in conferenza ha rimarcato ancora che vorrebbe più attaccanti in panchina per cambiare la partita; a Gennaio sappiamo cosa dovrà fare la società, anche perchè Scamacca tornerà se va bene a Marzo/Aprile
Ok gli attaccanti...ma quando si gioca con DeRoon in difesa? È normale?
gli utenti che lo volevano far marcire in tribuna e che sì sono presi l'ennesimo 🍆🍆🍆🍆🍆 in quel posto
Non scrivono più ????
Sparite tutte le battagline d'estromissione dopo il 3 a 2 di ieri???????
:ademola: :godo:
Fenomenale!
Il gol, un suo marchio di fabbrica, l'azione x il gol di Mateo, il modo in cui si è liberato di Bove, la finta a rientrare e l'assist perfetto, da pallone d'oro!!!
C'è del marcio a firenze. È la sua gente. Avanti così gloria e vanto verso la B
Primo tempo non bene,ma 3 tiri 3 gol. 100%.
Un'insolita Atalanta cinica
Secondo tempo,giocato meglio, ma almeno 4 occasioni e zero gol. 0 %. Insomma, la solita Atalanta :laughing:
Dietro si è ballato parecchio e ci siamo sistemati con Martino dietro e Berat centrale.
Nel complesso bene, aspettando che i nuovi si integrino e entrino nelle rotazioni.
Ero in Morosini. Spettacolo ! Resto però dell'idea che la tribunetta rinascimento poteva essere modificata alzandola e mettendo all'asciutto quelli del parterre. Magari in futuro si lavorerà per uninformarla,in altezza,con le curve,guadagnando ancora qualche migliaio di posti.
Resta comunque un gioiello di stadio.
Per un gioiello di squadra.
In questo momento è l'unico giocatore "geniale" che abbiamo
si vede quando c'è!
E anche quando non c’è. Grande Look!
comunque il Gasp in conferenza ha rimarcato ancora che vorrebbe più attaccanti in panchina per cambiare la partita; a Gennaio sappiamo cosa dovrà fare la società, anche perchè Scamacca tornerà se va bene a Marzo/Aprile
Se giochiamo col tridente daremo ancora fastidio a tutti, come a Dublino.
Retegui acquisto eccellente
Lookman di un livello stratosferico, gli dai.la palla e ti porta in giro per il campo dove vuole.. serviamolo di più
Difesa da sistemare, ma Scalvini dai che torna !
Sorpresa Kean, sembrava suo fratello
Stadio, mi è piaciuto come è sistemato "in verticale" il settore ospiti , che sarà meglio controllabile dagli steward
Il portiere deve abituarsi al sole , andrà meglio le gare in notturna .
Campionato in cui diciamo la nostra , con la media inglese oggi siamo dietro solo al Napoli perché i Sei punti valgono Otto se consideri solo una partita in casa .
Certo, partite come quella di S Siro o di Parma vanno tenute lontano . Per farlo , bisogna tenere il pallino del gioco , se lo lasciamo agli altri per adesso dietro siamo fragili .
Ma il secondo tempo senza subire reti e perdendo pure tempo è stato da squadra pronta a grandi palcoscenici . Fondamentale il recupero del Kolasinac
Sarà , ma Musso lo scorso anno specialmente al ritorno e ancor più nel finale di stagione aveva davanti a sé una squadra sicuramente più in forma e rodata…cosa che ad oggi e per i motivi che tutti sappiamo (giocatori nuovi , infortuni , qualcuno non in gran forma , vedi Hien ) , Carnesecchi non ha. Poi…Musso le prima due stagioni ne ha fatte di ogni , non tanto come cappelle eclatanti quanto una reattività in tante , troppe occasioni pari a quella di un bradipo. Lo scorso anno ( e gliene ho dato atto ) , si è ripreso molto bene…anche se concordo con chi dice che su qualche uscita completamente cannata , ci è andata veramente di lusso . Ma capiterà anche a Carnesecchi , col nostro tipo di gioco e’ un rischio da mettere in conto.
determinante
Comunque più rivedi i gol e più vedo grandi responsabilità di Ruggeri sull’1-2 , quando tieni in gioco gli avversari mentre i suoi compagni si vede chiaramente che salgono per metterli in fuorigioco. Ciò detto , Ruggeri ha 22 anni , e mi auguro ancora ampi margini di miglioramento. Sarà stato anche un po’ fortunato ma - tralasciando l’intera azione precedente , a dir poco travolgente lo scambio con Lookman - io un gol come quello col Marsiglia ad un mancino puro come lui , in 40 anni di Atalanta non l’ ho mai visto fare….Gosens lo lascio tranquillamente alla violacea…
si vede quando c'è!
R. I. P.
Buongiorno e buona settimana di champions a tutti !
Lo scorso campionato ho rotto parecchio per quei ******** che sventolano dietro la porta tutta la partita scrivendo a dx e a manca ma niente da fare... Ho cambiato settore andando in sud dove ho ritrovato 4 o 5 bandiere ma fortunatamente per ora non sventolano continuamente. Ci sono pero' altri ******** che restano in piedi all ingresso dove si forma un terrazzino e sulle scale che non permettono a parecchie persone di vedere, sfiorate piu' di una rissa, oltretutto Stewart inesistenti per portare la calma. Tante forse troppe cose da rivedere, per quanto riguarda l'ordine pubblico.
Per queste cose , incolpo la Società. E’ lei che non tutela gli abbonati , che pagano per vedere ma…non vedono niente ! A mio parere , dovrebbe fare in modo che le bandiere siano permesse solo prima e dopo la partita , e durante l’intervallo. Per evitare potenziali “discussioni” , niente interventi diretti in curva verso chi non rispetta i provvedimenti , ma utilizzo drastico delle telecamere e fuori dallo stadio per un paio di partite. Ta edet come fa a pasaga la óia.
Mi sto' chiedendo, sto pensando, come verrà gestita la situazione e gli scontri, oltre hai sette minuto di sosta, durante la partita Cagliari -Napoli?
Nessuno a visto e nessuno è colpevole solo perché sono di "Napoli"?
🙈🙉🙊
Non avendo visto nulla oggi mi sto stuprando con la Domenica sportiva e mi chiedo; ma una bella vittoria a tavolino al Cagliari no? Basta con questa gentaglia, girano da anni tutta Italia a far danni così come i romani e restano regolarmente e bellamente impuniti da questure e da una federazione palesemente di parte e non all'altezza. CHE SCHEFE!!!
Tutto tace.
C'e' chi puo' e chi....viene messo alla berlina dai giornaloni e ** di regime per bicchieri di carta semipieni
Grandissimo.
Ha fatto la differenza.
1 :tie: 2 :tie: 3 :tie: bacioni a firenze
Grande Mateo !
Sentenza
Lavori in corso
Oggi alla formazione, brividi e mi son detto : "attacco stellare"
Han segnato tuttie 3 . Ottimo
Ha avuto il dispiacere di vedere la partita dal gol del Monza fino al fischio assurdo di pairetto poco istanti prima della fine. Anche cosi si vincono gli scudetti
Così anche il contrario
Se come da regolamento l’arbitro avesse fatto continuare l’ultima azione, forse ora si starebbe parlando di vittoria del Monza. :laurdemacc:
:brinda2:
Insopportabile. Dal primo minuto.
Non ho capito il Gasp a fine partita che confabulava con lui.
Pure Cataldi una m..... di prima categoria. Beh ma e' il DNA
:prega: S. Agostino :masspriest:
per almeno ol nomer de ciape
Arbitro scarso. Diversi sbagli elementari e metro di giudizio differente durante la partita
Ol guadalinee amò pegio. Gli avrei spaccato volentieri il braccino
ma questo post è così necessario ?
Mi sto' chiedendo, sto pensando, come verrà gestita la situazione e gli scontri, oltre hai sette minuto di sosta, durante la partita Cagliari -Napoli?
Nessuno a visto e nessuno è colpevole solo perché sono di "Napoli"?
sigh.... mi dispiace
R.I.P. Marco
E comunque che coioni oggi in curva Sud x i posti... quate beghe scéc...
Posso fare un commento negativo al nuovo stadio? Le nuove curve... beh un po' curve e meno tribune dovevano rimanere... Vedere la battuta del calcio d'angolo sul lato opposto è un'impresa! Certo che dare qualche metro di "pancia" alla curva non sarebbe stato sbagliato...
Per il resto... Sembrava un impianto inglese :brao:
Solo una parola : spettacolo, grandi Ragazzi, chissà quanti ne avreste fatti ancora su un campo normale e non su un campo di patate, uno stadio Rocco da fare pena.
Sempre forza Dea:wavingflag:
R.I.P.
negli ultimi anni contro l'inter ci dice male forse x la poca convinzione o perche inzaghi sa come fermarci nn so ma nn credo ci siano 4 goal di differenza stasera il monza se le giocata alla grande
E comunque che coioni oggi in curva Sud x i posti... quate beghe scéc...
E comunque che coioni oggi in curva Sud x i posti... quate beghe scéc...
Non ci sarebbe nessuna bega se tutti rispettassero il posto
Non avendo visto nulla oggi mi sto stuprando con la Domenica sportiva e mi chiedo; ma una bella vittoria a tavolino al Cagliari no? Basta con questa gentaglia, girano da anni tutta Italia a far danni così come i romani e restano regolarmente e bellamente impuniti da questure e da una federazione palesemente di parte e non all'altezza. CHE SCHEFE!!!
E si con i lanci lunghi del.portiere
Ol Sog del Guardiola
Palla lunga e pedalare e ci fece male
Grazie a tutti.
Incontrato circa 25 anni fa alla Maddalena, mi aveva emozionato perchè furono quei famosi spareggi che mi fecero entrare in maniera indelebile nella passione Atalanta, furono spareggi che vissi come la vincita di uno scudetto.
Buon viaggio e salutami mio padre e tutti gli altri fratelli della Dea.
Stadio spettacolare, non avrei mai pensato in vita mia di vedere l'Atalanta in uno stadio così bello tutto nostro.
Lookman oggi è stato stratosferico, cercavamo un top player? Eccolo. Da blindare con un contratto principesco, ma se lo merita tutto.
Difesa oggi da brividi, ma il mago Gasp, saprà mettere a posto tutti i tasselli.
R.I.P.
Conservo un bel ricordo di Marco come persona e come atleta. Mi dispiace moltissimo. Condoglianze ai famigliari. RIP
Al momento siamo la peggior difesa del campionato, col venezia.
Giusto per la statistica 😆
Oggi alle 13.18 ho trovato il parcheggio di Monterosso già completo ( sbarre chiuse con addetti che hanno fatto zmpi cenni di proseguire). Mah non mi pareva pieno... Non te lo consiglio per l'ultimo momento.
Giovedì sera arriverò all'ultimo dalla val seriana,vorrei chiedere come è stata la situazione parcheggi oggi, si trova posto all'ultimo momento in quello a pagamento alla rotonda di monterosso? Grazie a chi mi risponde.
Oggi alle 13.18 ho trovato il parcheggio di Monterosso già completo ( sbarre chiuse con addetti che hanno fatto zmpi cenni di proseguire). Mah non mi pareva pieno... Non te lo consiglio per l'ultimo momento.
Giovedì sera arriverò all'ultimo dalla val seriana,vorrei chiedere come è stata la situazione parcheggi oggi, si trova posto all'ultimo momento in quello a pagamento alla rotonda di monterosso? Grazie a chi mi risponde.
Ti conviene parcheggiare prima di Bergamo e prendere il tram
Giovedì sera arriverò all'ultimo dalla val seriana,vorrei chiedere come è stata la situazione parcheggi oggi, si trova posto all'ultimo momento in quello a pagamento alla rotonda di monterosso? Grazie a chi mi risponde.
Pota bepihno, lo stadio in città ha questo inconveniente.. proponi soluzioni perché io non ne trovo.
Sempre in attesa di sapere le motivazioni che impediscono ai bergamaschi atalantini di fare la trasferta di Napoli e agli animali e imbecilli napoletani che anche oggi hanno pascolato il settore ospiti di Cagliari , perchè loro a Bergamo ci possono andare
così , giusto per capire
In realtà lo scorso anno la trasferta era vietata ai residenti in Campania, il problema è che ci sono più napoletani qui al nord che a Napoli.
Musso è più forte di Carnesecchi e inoltre adesso è in forma io non lo avrei lasciato andar via. Ma io non conto nulla.
Va fatto un grande complimento alla società per quanto riguarda lo stadio, giovedì col buio sarà sicuramente ancora più spettacolare, però per quanto riguarda acustica, grafica e speaker c'è stato un grande passo in avanti, oggi mi sono divertito nonostante siano delle cagate. Anche il fatto di urlare il cognome dei calciatori durante la formazione per me fa tanto. Bravi bravi
Pota anche a me. Tristezza e incredulità.
Questione copertura parterre: come pensavo vedendo le immagini, confermo dopo aver visto dal vivo, se tirassero una tensostruttura tra la tettoia rinascimento e le travi delle americane risolverebbero il problema, forse esteticamente non sarebbe il massimo ma una soluzione che salva capra e cavoli si potrebbe studiare.
Sorpresa molto positiva , lo consideravo scarso, se migliora nel controllo di palla e negli appoggi può diventare un top player.
Lo stadio fa venire i brividi I giocatori hanno portato a casa un ottimo risultato I viola nel secondo tempo erano scoppiati Ora bisogna ritrovarsi dietro perché con l’Arsenal sarà sicuramente più dura una splendida domenica con il sorriso Grazie Dea
Per chi era allo stadio vicino ai tifosi viola, alla ** ho visto di sfuggita, che i giocatori viola quando hanno segnato sono andati verso il settore ospiti e si sono fatti abbracciare, volevo chiedervi conferma ( data la velocita dell azione e cameran) , se c e una scalinata metalllica in cui i giocatori salgono per arrivare ai propri tifosi.
Grazie mille a chi risponde
Si c'è.
Se come da regolamento l’arbitro avesse fatto continuare l’ultima azione, forse ora si starebbe parlando di vittoria del Monza. :laurdemacc:
È una norma e discrezionale, non una regola.
Errore arbitrale si probabilmente, se non avesse fischiato forse avrebbe potuto intervenire di Marco. Se non fosse intervenuto non è poi detto che Bondi avrebbe segnato altrimenti oggi sarebbe finita con 5 reti in più per noi.
Gyabuaa però ormai è 2001 non è più un Under. Comunque entrambi pagano questione del fisico e soprattutto c'è gente con meno anni ritenuta con maggior potenziale da portare su al momento. Purtroppo non hanno avuto abbastanza chance ai tempi
Ragionevole quel che dici. Ma Gyabuaa, questioni fisiche a parte, che non conosco sufficientemente, è il classico giocatore di più che discreto livello a maturazione lenta, capace di rendimento costante e in costante e lenta crescita. Giocatori cosiffatti spesso non vengono capiti e apprezzati, nonostante siano abbastanza rari e molto utili, specie come ricambi dal sicuro rendimento, spesso diventando anche perni delle squadre nelle quali si stabilizzano. Ci sarebbe da pensarci prima di liberarsene definitivamente. Credo però che farà la fine dei vari Colley, Latte Lath e simili, che, a ben vedere, non erano poi tanto inferiori a uno strapagato El Bilal, come al tempo del suo acquisto si era pur osservato.
Al proposito: che fine ha fatto Chiwisa, altro giocatore di quella tipologia?.
Vlahovic può fare serenamente il vice retegui, ma a me impressiona ancor di più Vavassori. Sperem
Sembra un pò Papu
Bella l'esultanza tra Retegui e Lookman
Mi sembra molto forte di testa
Gasp felice come un bimbo a fine partita Buona la prima
Insultatemi, ma bisogna fare qualcosa. Sono 46 anni che vado in nord, non sto proprio dietro la porta ma mi defilo tra l'area e l'angolo, come tutti gli anni .Non ho visto nemmeno un gol per via della bandiere che sono state sventolate ininterrottamente. Io capisco tutto, ma così proprio non ha senso. Le bandiere non incitano, non hanno voce. Non ha senso sventolarle durante la partita o per lo meno abbassarle quando l'azione si sviluppa proprio sotto la nord.per permettere a tutti di vedere la partita. Poi, sarà cambiata l'acustica con l'innalzamento della sud, ma non si sente niente. Chi lancia i cori non viene udito. Non si sente. Se qualcuno può fare qualcosa ha il mio ringraziamento. Se la risposta è "cambia posto" fate pure a meno, grazie, ma non discuto con l'arroganza e chi si appropria del diritto di impedirmi di vedere la partita.
Lo scorso campionato ho rotto parecchio per quei ******** che sventolano dietro la porta tutta la partita scrivendo a dx e a manca ma niente da fare... Ho cambiato settore andando in sud dove ho ritrovato 4 o 5 bandiere ma fortunatamente per ora non sventolano continuamente. Ci sono pero' altri ******** che restano in piedi all ingresso dove si forma un terrazzino e sulle scale che non permettono a parecchie persone di vedere, sfiorate piu' di una rissa, oltretutto Stewart inesistenti per portare la calma. Tante forse troppe cose da rivedere, per quanto riguarda l'ordine pubblico.
Quanto manchi Alek!!!
Vlahovic può fare serenamente il vice retegui, ma a me impressiona ancor di più Vavassori. Sperem
Nessuna squadra gioca un calcio così bello in Serie C. Squadra bella e divertente on ampi margini di crescita sul lungo periodo, inesperti e spregiudicati pronti a migliorarsi sempre. De Nipoti oggi versione Papu, se li saltava tutti come birilli, peccato per il rigore sbagliato (che per me andava ribattuto). Peccato per i tanti guai fisici sennò sarebbe in prima squadra per talento per me. Vanja Vlahovic ne ho parlato da quando è arrivato, è un bomber di razza, segna in ogni modo e da qualsiasi punizione. Giocatore super e occhio perché questi 2 per me in prima squadra ci starebbero tranquillamente. Vavassori entra e fa subito un assist d'autore, spettacolo!
Concordo pienamente, hanno mezzi x far parte della prima squadra
Sarò in sud anch'io, non sono preoccupato per i posti,mi adatterò alla situazione, sono però preoccupato per il lancio di oggetti e non ho intenzione di subire la situazione, che l'A.B.C faccia ciò che serve per mettere in totale sicurezza i settori di curva sud e gli animali in gabbia GRAZIE!!!
Se Sarò vittima reagire di conseguenza.
Reagirò
Col Como sarò in sud , cosa consigli di fare con i posti numerati? .... in percentuale quanti li rispettano?..a me non interessa il posto , ma non vorrei rompi c.....i del posto numerato
Sarò in sud anch'io, non sono preoccupato per i posti,mi adatterò alla situazione, sono però preoccupato per il lancio di oggetti e non ho intenzione di subire la situazione, che l'A.B.C faccia ciò che serve per mettere in totale sicurezza i settori di curva sud e gli animali in gabbia GRAZIE!!!
Se Sarò vittima reagire di conseguenza.
Finalmente De Nipoti torna a farsi vedere dopo l'anno scorso buttato.
"buttato" per gli infortuni più che per colpa sua, sottolineerei
personalmente notato molta inciviltà da parte di molti tifosi che in sud hanno passato metà partita a insultare la gente che stava in piedi(pure 10 file più in basso)o sventolava bandierine(bambini compresi)..sta gente preferirei se ne restasse a casa sul divano..
Se come da regolamento l’arbitro avesse fatto continuare l’ultima azione, forse ora si starebbe parlando di vittoria del Monza. :laurdemacc:
Finalmente De Nipoti torna a farsi vedere dopo l'anno scorso buttato.
Dai è la prima volta, col tempo impareranno a convivere
quando hanno chiamato il suo nome ha tremato il Gewiss!
I fenomeni che rischiano di perdere a Monza… sono sicuramente i più forti ma il bello del calcio è che vincono i più bravi (cit Gasp).
A volte il lavoro sporco che ci serve lo possono fare anche altre squadre e dobbiamo tenere in conto questa possibilità. Ho idea che le piccole metteranno tanto i bastoni tra le ruote alle “grandi”. Dobbiamo stare molto attenti e non prendere mai nessuno sotto gamba.
Triestina veramente male, squadra scarsa,, il risultato non fa testo,,, bisogna vedere questa squadra con altre formazioni più quadrate
Ha avuto il dispiacere di vedere la partita dal gol del Monza fino al fischio assurdo di pairetto poco istanti prima della fine. Anche cosi si vincono gli scudetti
Grande partita. I tre dietro Navarro, Tornaghi e DelLungo sono forti, pagano ancora un poco per il fisico per giocare in prima squadra. Secondo me potrebbero già giocare spezzoni vlahovic e vavassori, o a centrocampo panada e gyabuaa
Nessuna squadra gioca un calcio così bello in Serie C. Squadra bella e divertente on ampi margini di crescita sul lungo periodo, inesperti e spregiudicati pronti a migliorarsi sempre. De Nipoti oggi versione Papu, se li saltava tutti come birilli, peccato per il rigore sbagliato (che per me andava ribattuto). Peccato per i tanti guai fisici sennò sarebbe in prima squadra per talento per me. Vanja Vlahovic ne ho parlato da quando è arrivato, è un bomber di razza, segna in ogni modo e da qualsiasi punizione. Giocatore super e occhio perché questi 2 per me in prima squadra ci starebbero tranquillamente. Vavassori entra e fa subito un assist d'autore, spettacolo!
Rigore chiaramente da ribattere, hai ragione. De Nipoti ha messo una forza sulle gambe impressionante, non me lo ricordavo così
E comunque che coioni oggi in curva Sud x i posti... quate beghe scéc...
Col Como sarò in sud , cosa consigli di fare con i posti numerati? .... in percentuale quanti li rispettano?..a me non interessa il posto , ma non vorrei rompi c.....i del posto numerato
Contro di noi uno stadio intero che rideva e sghignazzava......oggi un po' di ***** anche a voi......:canna:
A quanto è quotato vlahovic capocannoniere a fine anno? Perché io un eurino ce lo butterei.
A tratti sembrava davvero l'Atalanta del Gasp. Non seguo il campionato e non so se è scarsa la Triestina ma noi momenti di spettacolo
Per citare l'amico Frank tanto Total footbal con De Nipoti veramente super e un paio di sgasate di Vavassori veramente di livello
Grand
Anche oggi arbitro scandaloso? Mah a me sembra che sei abbastanza prevenuto con gli arbitri
Arbitro scarso. Diversi sbagli elementari e metro di giudizio differente durante la partita
:brao:
Insultatemi, ma bisogna fare qualcosa. Sono 46 anni che vado in nord, non sto proprio dietro la porta ma mi defilo tra l'area e l'angolo, come tutti gli anni .Non ho visto nemmeno un gol per via della bandiere che sono state sventolate ininterrottamente. Io capisco tutto, ma così proprio non ha senso. Le bandiere non incitano, non hanno voce. Non ha senso sventolarle durante la partita o per lo meno abbassarle quando l'azione si sviluppa proprio sotto la nord.per permettere a tutti di vedere la partita. Poi, sarà cambiata l'acustica con l'innalzamento della sud, ma non si sente niente. Chi lancia i cori non viene udito. Non si sente. Se qualcuno può fare qualcosa ha il mio ringraziamento. Se la risposta è "cambia posto" fate pure a meno, grazie, ma non discuto con l'arroganza e chi si appropria del diritto di impedirmi di vedere la partita.
rubagli la bandiera....
Visto pure alla **, nella nord bandiere che sventolavano per tutta la partita, la sud uno/due bandiere occasionalmente
Sia ben chiaro stravedo per U23 ma siamo obbiettivi 3 gol in fuorigioco Vlahovic ha solo un giocatore tra sé e la linea di fondo il portiere è su Vavassori e più alto del nostro attaccante.
Non sarebbe cambiato nulla nettamente superiori.
U23 sempre sudata
Vincere con sti ******** va sempre bene a prescindere, visto solo il secondo tempo dove i primi 20 minuti si soffriva l'inferiorita numerica a metà campo ma poi pian piano la cosa è migliorata e molto. Del pri.o tempo potrei giudicare solo le immagini, quindi dico preso 2 brutti gol fatto 3 gol molto belli.
**** merdù cagù e gnorantù.
Sorprendentemente forte.
Brao retegui.
Eeeeeehhhh facci un goolllll.......
Io ( insisto) vedo bene anche Panada, e oggi anche Giabua.
Gyabuaa però ormai è 2001 non è più un Under. Comunque entrambi pagano questione del fisico e soprattutto c'è gente con meno anni ritenuta con maggior potenziale da portare su al momento. Purtroppo non hanno avuto abbastanza chance ai tempi
Vincere con sti ******** va sempre bene a prescindere, visto solo il secondo tempo dove i primi 20 minuti si soffriva l'inferiorita numerica a metà campo ma poi pian piano la cosa è migliorata e molto. Del pri.o tempo potrei giudicare solo le immagini, quindi dico preso 2 brutti gol fatto 3 gol molto belli.
Comunque Vavassori è un giocatore che con il Gasp potrebbe diventare veramente devastante.
Per chi era allo stadio vicino ai tifosi viola, alla ** ho visto di sfuggita, che i giocatori viola quando hanno segnato sono andati verso il settore ospiti e si sono fatti abbracciare, volevo chiedervi conferma ( data la velocita dell azione e cameran) , se c e una scalinata metalllica in cui i giocatori salgono per arrivare ai propri tifosi.
Grazie mille a chi risponde
Nessuna squadra gioca un calcio così bello in Serie C. Squadra bella e divertente on ampi margini di crescita sul lungo periodo, inesperti e spregiudicati pronti a migliorarsi sempre. De Nipoti oggi versione Papu, se li saltava tutti come birilli, peccato per il rigore sbagliato (che per me andava ribattuto). Peccato per i tanti guai fisici sennò sarebbe in prima squadra per talento per me. Vanja Vlahovic ne ho parlato da quando è arrivato, è un bomber di razza, segna in ogni modo e da qualsiasi punizione. Giocatore super e occhio perché questi 2 per me in prima squadra ci starebbero tranquillamente. Vavassori entra e fa subito un assist d'autore, spettacolo!
e poi gol ovviamente de nipoti per vava e viaa
Nessuna squadra gioca un calcio così bello in Serie C. Squadra bella e divertente on ampi margini di crescita sul lungo periodo, inesperti e spregiudicati pronti a migliorarsi sempre. De Nipoti oggi versione Papu, se li saltava tutti come birilli, peccato per il rigore sbagliato (che per me andava ribattuto). Peccato per i tanti guai fisici sennò sarebbe in prima squadra per talento per me. Vanja Vlahovic ne ho parlato da quando è arrivato, è un bomber di razza, segna in ogni modo e da qualsiasi punizione. Giocatore super e occhio perché questi 2 per me in prima squadra ci starebbero tranquillamente. Vavassori entra e fa subito un assist d'autore, spettacolo!
Io ( insisto) vedo bene anche Panada, e oggi anche Giabua.
Se per disgrazia andassi in sud...e mi arrivasse in testa un accendino...chiederei i danni alla società Atalanta per non essere stata in grado di mettere in sicurezza il settore (prefiltraggio,bperqiisizioni, steward in numero e addestramento adeguati ecc ecc).
Siamo in 2, spesso sarò presente lì con figli, mai causato problemi allo stadio,mai lanciato una pallina di carta in tanti anni ma pretendo sicurezza totale, si faccia ciò che serve.
Nessuna squadra gioca un calcio così bello in Serie C. Squadra bella e divertente on ampi margini di crescita sul lungo periodo, inesperti e spregiudicati pronti a migliorarsi sempre. De Nipoti oggi versione Papu, se li saltava tutti come birilli, peccato per il rigore sbagliato (che per me andava ribattuto). Peccato per i tanti guai fisici sennò sarebbe in prima squadra per talento per me. Vanja Vlahovic ne ho parlato da quando è arrivato, è un bomber di razza, segna in ogni modo e da qualsiasi punizione. Giocatore super e occhio perché questi 2 per me in prima squadra ci starebbero tranquillamente. Vavassori entra e fa subito un assist d'autore, spettacolo!
Ma è bergamasco?
Ho provato a cercare in Internet ma oltre alla data di nascita e la carriera non riesco a trovare
Sul suo profilo Instagram ha scritto che è di Como
E comunque che coioni oggi in curva Sud x i posti... quate beghe scéc...
Grandissimi!!! :clap:
Creano mille occasioni e ogni tanto svarionano dietro….. è marchio di fabbrica
Credo che rimarrà nel nostro DNA, dall'under 12 alla prima squadra, per un bel po' ancora.
Ma è bergamasco?
Ho provato a cercare in Internet ma oltre alla data di nascita e la carriera non riesco a trovare
non te lo so dire... serve il fratello PAGLIA per queste informazioni
Insultatemi, ma bisogna fare qualcosa. Sono 46 anni che vado in nord, non sto proprio dietro la porta ma mi defilo tra l'area e l'angolo, come tutti gli anni .Non ho visto nemmeno un gol per via della bandiere che sono state sventolate ininterrottamente. Io capisco tutto, ma così proprio non ha senso. Le bandiere non incitano, non hanno voce. Non ha senso sventolarle durante la partita o per lo meno abbassarle quando l'azione si sviluppa proprio sotto la nord.per permettere a tutti di vedere la partita. Poi, sarà cambiata l'acustica con l'innalzamento della sud, ma non si sente niente. Chi lancia i cori non viene udito. Non si sente. Se qualcuno può fare qualcosa ha il mio ringraziamento. Se la risposta è "cambia posto" fate pure a meno, grazie, ma non discuto con l'arroganza e chi si appropria del diritto di impedirmi di vedere la partita.
Sono pienamente d'accordo con te, oggi guardando la sud senza bandiere ho detto ai miei compagni che l'anno prossimo mi sposterò là. E' totalmente assurdo dover cambiare settore per colpa di pochi ******* egoisti di ***** ma purtroppo è l'unica soluzione visto che nessuno si azzarda a dirgli nulla.
Creano mille occasioni e ogni tanto svarionano dietro….. è marchio di fabbrica
ciao peter, al ma facc negot ol carnesecchi.
ho solo dato un giudizio su oggi .
x quanto riguarda il soprannome non è vero, li ho dati solo quando vengono automatici e non a tutti ghe mancheres.
poi va beh....toccate tutto ma non il carnesecchi che parton subito i plotoni di esecuzione dei carnesecchi's boys...amen.
se farà ancora cagare ,non avró problemi a riscriverlo.
Prima che al rie a fa i capèle del Musso , gh en völ amó issè
Bello perché si guarda senza “ ansia”.Forza Atalanta
Un bel risultato che fa respirare Un ottimo attacco però’ non si può non notare che quando dobbiamo fare gioco noi siamo un po’ in difficoltà L ingresso di bresciani ha dato un po’ di verve in più
Hien, mamma mia quest anno pare un po’ svagato ….
Le premesse per una buona stagione ci sono comunque tutte
Sei una piacevole sorpresa. Sempre testa bassa e lavorare
Incredibile vincere 4-0 e avere come migliori in campo Meret e subito dietro a lui Kulovic !
Contano solo i punti
si vedo anche online
a me quel CASSA li ,piace sempre tanto !
Ma è bergamasco?
Ho provato a cercare in Internet ma oltre alla data di nascita e la carriera non riesco a trovare
Brao Palladino, mi stavi simpatico ma adesso, con quella maglia viola di menta mi stai sulle balle anche te, intanto marca giù la quarta sconfitta su quattro contro il maestro
basta avere i giocatori giusti al posto giusto e i risultati si vedono subito, detto che a inizio campionato siamo comunque sempre un po' allegri... però scecc quanti gol mangiati.....
Grande grande importantissima vittoria,caparbia,in stile gasp andando sotto 2 volte e riprendendola,sprecando e soffrendo. Benissimo così tutti,chi più chi meno,quando entreremo in condizione ci sarà da leccarsi i baffi. Dalla ** lo stadio sembrava proprio un bel muro neroazzurro compatto,e i cori erano potenti. Giornata storica con 3 punti annessi,contro le m viola. Sota con l'Arsenal!
Primo tempo hanno giocato bene i morc… secondo tempo sono scoppiati e noi non l abbiamo chiusa
poteva finire con comodo 5-2 o 6-3
Primo tempo bellissimo.
Forse la miglior partita che abbia mai visto dell' under 23
Cassa ha tentato un gol alla Lookman rientrando in area saltandone diversi ma poi murato
a me quel CASSA li ,piace sempre tanto !
Spettacolari!
E sono 4 del Mateo
Come dicevo da anni
Piu' Argentina che da noi si ambientano e fanno bene.
Se per disgrazia andassi in sud...e mi arrivasse in testa un accendino...chiederei i danni alla società Atalanta per non essere stata in grado di mettere in sicurezza il settore (prefiltraggio,bperqiisizioni, steward in numero e addestramento adeguati ecc ecc).
Buoni i 3 punti. Attaccanti molto forti e bravi. Da Atalantino mi dispiace per il pareggio della Juve. Coraggio, il campionato è lungo. Ah, grazie per i 50 ml. Per la capra che vi abbiamo venduto, ci avete pagato mezzo stadio nuovo. Non so se abbiamo altre capre da vendere ma per voi il mercato a Bergamo è sempre aperto.
Cassa ha tentato un gol alla Lookman rientrando in area saltandone diversi ma poi murato
Scusa ma al di là di cosa pensa ognuno della questione bandiere, ma se sai che lì non vedi la partita non è il caso veramente di cambiare posto?! Se domani ti costruiscono un muro davanti continui ad andare lì perché quello è il tuo posto?! A volte ci si deve anche arrangiare...
Vado li fa quando c'è la nuova nord. Gli altri anni si faticava meno, una, due bandiere e alla lunga le abbassavano quando l'azione era lì. Oggi un disastro, tante bandiere piazzate proprio dietro la porta. Sventolare sempre. Io sto tifo autoreferenziale non lo capisco. Lo sventolio serve solo a farsi vedere in **, di sicuro non serve alla squadra. Inutile e prevaricatorio verso gli altri spettatori. Davvero una cosa assurda. Sai che ca...o gliene frega ai giocatori se sventiki la bandiera novanta minuti? Se che glie frega i tifosi avversari se poi vincono o se perdono? Frega niente a nessuno se non a chi la sventola e a chi sta dietro. Nessun gol visto. Ma proprio nessuno. Non è possibile. Mi hanno tolto la gioia della palla in rete. È assurdo. Con l'arsenal cambieremo posto, ma davvero così è assurdo.
Essendo non presente allo stadio chiedo x curiosità (anche perché alla ** non si capiva bene), ma la tribuna ovest era piena o presentava spazi?
Direi riempita per almeno 2 terzi. Può avere un suo senso
Mia capit cosa ti ha fatto Carnesecchi, è pure l unico a cui non hai affibbiato un soprannome .
comunque aldilá di quello, direi che prope non ha colpe sui gol
ciao peter, al ma facc negot ol carnesecchi.
ho solo dato un giudizio su oggi .
x quanto riguarda il soprannome non è vero, li ho dati solo quando vengono automatici e non a tutti ghe mancheres.
poi va beh....toccate tutto ma non il carnesecchi che parton subito i plotoni di esecuzione dei carnesecchi's boys...amen.
se farà ancora cagare ,non avró problemi a riscriverlo.
DE ROON 350 gare con l’ATALANTA
PASALIC 200
ecco da chi è fatta l’anima di questa squadra !
ah che liat ol preside ...
Vlahovic ha segnato di nuovo. Se mantiene questo ritmo diventa capocannoniere anche di serie c.
Scusa ma al di là di cosa pensa ognuno della questione bandiere, ma se sai che lì non vedi la partita non è il caso veramente di cambiare posto?! Se domani ti costruiscono un muro davanti continui ad andare lì perché quello è il tuo posto?! A volte ci si deve anche arrangiare...
Sono piazzati proprio davanti alla porta, dovunque tu ti metta ti trovi le bandiere ad impedirne la vista...
E' tempo di provarlo al piano di sopra
Concordo. Per fare rifiatare Teo Retegui.
È meglio perché a differenza degli altri vede pure la porta, quindi un fuoriclasse completo
Questiù bandiera: bataia giosta ma persa in partensa, l'inteligensa ta la compret mia al supermercat e chei chi fa ndà i bandiere.....survule
Questiù tifo: nco mia mal al net di laur che ghè amò de sistemà
Si, però ha ragione, così non ha proprio senso, nemmeno io ho visto un gol che sia uno... Pazzesco...
Insultatemi, ma bisogna fare qualcosa. Sono 46 anni che vado in nord, non sto proprio dietro la porta ma mi defilo tra l'area e l'angolo, come tutti gli anni .Non ho visto nemmeno un gol per via della bandiere che sono state sventolate ininterrottamente. Io capisco tutto, ma così proprio non ha senso. Le bandiere non incitano, non hanno voce. Non ha senso sventolarle durante la partita o per lo meno abbassarle quando l'azione si sviluppa proprio sotto la nord.per permettere a tutti di vedere la partita. Poi, sarà cambiata l'acustica con l'innalzamento della sud, ma non si sente niente. Chi lancia i cori non viene udito. Non si sente. Se qualcuno può fare qualcosa ha il mio ringraziamento. Se la risposta è "cambia posto" fate pure a meno, grazie, ma non discuto con l'arroganza e chi si appropria del diritto di impedirmi di vedere la partita.
Scusa ma al di là di cosa pensa ognuno della questione bandiere, ma se sai che lì non vedi la partita non è il caso veramente di cambiare posto?! Se domani ti costruiscono un muro davanti continui ad andare lì perché quello è il tuo posto?! A volte ci si deve anche arrangiare...
Malign, io non mi riferisco specificamente ad oggi.
Gli 8 goal (in 4 partite) cui ho accennato, Carnesecchi non li ha subiti tutti oggi.
Musso ha giocato contro squadre come Liverpool. Leverkusen, Marsiglia e Sporting Lisbona ...... quanto goal ha preso in ben 9 partite?...
Possibile che tu e altri non vi poniate mai questa domanda?
Possibile che vi rufuguate sempre nel "particolare" perdendo di vista un quadro piu' generale (molto chiario, peraltro?)..,
Vabbè Frank. Hai ragione tu. Musso e' molto meglio di Carnesecchi. Soprattutto nei rigori dove e' uno dei migliori al mondo.
Stammi bene
Magari Kossounou è veloce e ci può aiutare…
Caxzo c'entrano le vedove?? Se fa cagate come sul loro goal e l'uscita a farfalle del secondo tempo il voto deve essere basso, punto!
Sul loro gol non poteva fare molto di più. Un colpo di testa da meno di un metro che cazzo può fare????
Vabbè. Viva Musso!
Per me sei talmente preso dal totalfootball che vedi solo quello che vuoi vedere.
E' un fuoriclasse assoluto, come si è liberato per l'assist di retegui è roba da leccarsi i baffi
Direi che De Roon non ha fatto peggio dei difensori di ruolo in questo avvio di stagione. Piuttosto ricordo gli obbrobri di oggi di Hien e quelli di Djimsiti con l’Inter.
Oggi hien male, speriamo gli serva solo del tempo perché dietro serve
oggi ero in sud a 10 sedili dalla barriera in plexy.
Chiaramente avere i viola a 10 metri sentivi praticamente solo loro.
Da me non è volato nulla, ero in alto che fila. Gli stuart erano inutili perchè nel settore viola saranno stati 5/6, ragazzetti terrorizzati e quibdi inutili, in compenso dopo l'inizio della partita ne sono arrivati una ventina che si sono messi dl nostro lato, quindi doppiamente inutili.
Per il resto bella visuale dall'alto.
il t9 mi fa scrivere da analfabeta
Il più civile e impunito d’ItaGlia !
c'erano spazi liberi
oggi ero in sud a 10 sedili dalla barriera in plexy.
Chiaramente avere i viola a 10 metri sentivi praticamente solo loro.
Da me non è volato nulla, ero in alto che fila. Gli stuart erano inutili perchè nel settore viola saranno stati 5/6, ragazzetti terrorizzati e quibdi inutili, in compenso dopo l'inizio della partita ne sono arrivati una ventina che si sono messi dl nostro lato, quindi doppiamente inutili.
Per il resto bella visuale dall'alto.
Seguita con tutto il calcio minuto per minuto, alla radio quindi, come nei tempi andati. Boati pazzeschi e da brividi alle reti del pareggio, al gol di Lookman è intervenuto su un collegamento precedente il radiocronista e dal delirio avevo capito subìto che era il Comunale... Che bellezza, ragazzi.
Al gol del Mola boato d altri tempi, o forse neanche visto che uno stadio del genere non l abbiamo mai avuto
che Bel
Malign, io non mi riferisco specificamente ad oggi.
Gli 8 goal (in 4 partite) cui ho accennato, Carnesecchi non li ha subiti tutti oggi.
Musso ha giocato contro squadre come Liverpool. Leverkusen, Marsiglia e Sporting Lisbona ...... quanto goal ha preso in ben 9 partite?...
Possibile che tu e altri non vi poniate mai questa domanda?
Possibile che vi rufuguate sempre nel "particolare" perdendo di vista un quadro piu' generale (molto chiario, peraltro?)..,
Gran gol di Vlaovic dopo tre minunti
E' tempo di provarlo al piano di sopra
Alzare quanto prima possibile l’ingaggio al Mola, SE LO MERITA
fuoriclasse clamoroso, il problema è che non deve venirgli manco un raffreddore perché un vice non ce l’ha (mettere 10 min Cuadrado era impossibile oggi, visto l arsenal in arrivo ?)
per il resto 3 punti fondamentali e sinceramente inaspettati, per me siamo ancora un bel cantiere ma sono fiducioso in tutti i nuovi, compresi Kosso e God dietro che sarà importantissimo far entrare nel giro.
per me, a pieno regime, questa sarà la dea più forte di sempre
an vedera, testa ai gunners
c'erano spazi liberi
Ammassati verso la tribuna centrale mi dicono.
Sventolati poco, solo in occasione di cori più accesi. Qualche azione si è persa, ma tutto contenuto e ampiamente perdonabile
Ottimo clima.
Gran gol di Vlaovic dopo tre minunti
Seguita con tutto il calcio minuto per minuto, alla radio quindi, come nei tempi andati. Boati pazzeschi e da brividi alle reti del pareggio, al gol di Lookman è intervenuto su un collegamento precedente il radiocronista e dal delirio avevo capito subìto che era il Comunale... Che bellezza, ragazzi.
Sempre in attesa di sapere le motivazioni che impediscono ai bergamaschi atalantini di fare la trasferta di Napoli e agli animali e imbecilli napoletani che anche oggi hanno pascolato il settore ospiti di Cagliari , perchè loro a Bergamo ci possono andare
così , giusto per capire
Da ingabbiare tutto il settore ospiti, a maglie fitte. Steward adeguatamente preparati.
Pre filtraggio serio: chi è senza biglietto sta nel piazzale chiuso fino a fine partita.
E idranti se qualcuno vuol fare il di più.
Anche oggi arbitro scandaloso? Mah a me sembra che sei abbastanza prevenuto con gli arbitri
Si puoi dirlo eccome
Risposta a Wolf
Il più civile e impunito d’ItaGlia !
Si puoi dirlo eccome
Io ero in sud con figlia quasi attaccato ai viola. Sono arrivati in ordine : un accendino , 20 cent e una specie di torcietta portatile. Gli stuart fanno cordone solo nel nostro settore. In quella zona chiaro poi che ci sono tanti bambini donne e anziani. Con certe tifoserie e sappiamo bene quali, il rischio c'è. Se prendi in testa un bambino gli dai del male. Che provvedimenti possono prendere... dare la multa alla società fiorentina, in questo caso è poi...cosa cambia? La volta dopo ti arrivano i napoletani o romani di turno e siamo punto e a capo. No non siamo pronti in Italia per avere settore ospiti senza barriere....
Per il resto però davvero un bel clima in curva sud e poi così lo stadio a me piace davvero tanto. English style
Anche ai morcc gli piace fare i bulli contro bambini famiglie e anziani
Primo tempo sentito alla radio, secondo visto in televisione. Nella parte di gara che ho potuto vedere, ottima prestazione corale con un Lookman (bentornato, cominciamo a portare a casa un suo sostituto futuro) devastante. Hien sta faticando ad entrare in forma, speriamo possa tornare presto a pieno regime.
3 punti importanti, forza Dea!
Essendo non presente allo stadio chiedo x curiosità (anche perché alla ** non si capiva bene), ma la tribuna ovest era piena o presentava spazi?
c'erano spazi liberi
Sempre in attesa di sapere le motivazioni che impediscono ai bergamaschi atalantini di fare la trasferta di Napoli e agli animali e imbecilli napoletani che anche oggi hanno pascolato il settore ospiti di Cagliari , perchè loro a Bergamo ci possono andare
così , giusto per capire
Caxzo c'entrano le vedove?? Se fa cagate come sul loro goal e l'uscita a farfalle del secondo tempo il voto deve essere basso, punto!
Ma sei serio? Arrivano cross dalle fasce a giocatori liberi in area e la colpa e' del portiere che non sa fare il libero. Siamo oltre il delirio.
Ti invito ad andarti a vedere le partite di EL contro Liverpool, Marsiglia, Sporting Lisbona e Leverkusen.
Evidente,emte in Italia e all'estero si guarda il calcio da ottiche un po' diverse.
Io non sono in disaccordo con quello che scrivi tu. ma con quello che tu ti ostini a non voler vedere.
Rivediti le partite di EL e poi ne riparliamo (se vuoi, naturalmente).
Biraghi è indecente
Frank
Non è certo per merito di musso se l'attaccante avversario sbaglia per 6 volte di fila il pallonetto da solo davanti a lui ed questo è il motivo del perché abbiamo preso pochi gol in europa league .
Abbiamo avuto una buona dose di fortuna in momenti cruciali in cui è sempre girata dalla nostra parte , e non succederà mai più ed anche quel doppio palo di quello dello sporting voglio vedere quante altre volte riaccadra' e che la palla vada fuori .
Ciao Musa.
Quello che tu scrivi e' vero.
Ma e' soltanto una verita' parziale,
Quante potenziali azioni avversarie ha sventato Musso posizionandosi "da libero"?
Tante!
Ed e' soltanto a quelli che io mu riferisco.
Insultatemi, ma bisogna fare qualcosa. Sono 46 anni che vado in nord, non sto proprio dietro la porta ma mi defilo tra l'area e l'angolo, come tutti gli anni .Non ho visto nemmeno un gol per via della bandiere che sono state sventolate ininterrottamente. Io capisco tutto, ma così proprio non ha senso. Le bandiere non incitano, non hanno voce. Non ha senso sventolarle durante la partita o per lo meno abbassarle quando l'azione si sviluppa proprio sotto la nord.per permettere a tutti di vedere la partita. Poi, sarà cambiata l'acustica con l'innalzamento della sud, ma non si sente niente. Chi lancia i cori non viene udito. Non si sente. Se qualcuno può fare qualcosa ha il mio ringraziamento. Se la risposta è "cambia posto" fate pure a meno, grazie, ma non discuto con l'arroganza e chi si appropria del diritto di impedirmi di vedere la partita.
Questiù bandiera: bataia giosta ma persa in partensa, l'inteligensa ta la compret mia al supermercat e chei chi fa ndà i bandiere.....survule
Questiù tifo: nco mia mal al net di laur che ghè amò de sistemà
Incredibile vincere 4-0 e avere come migliori in campo Meret e subito dietro a lui Kulovic !
Essendo non presente allo stadio chiedo x curiosità (anche perché alla ** non si capiva bene), ma la tribuna ovest era piena o presentava spazi?
Insultatemi, ma bisogna fare qualcosa. Sono 46 anni che vado in nord, non sto proprio dietro la porta ma mi defilo tra l'area e l'angolo, come tutti gli anni .Non ho visto nemmeno un gol per via della bandiere che sono state sventolate ininterrottamente. Io capisco tutto, ma così proprio non ha senso. Le bandiere non incitano, non hanno voce. Non ha senso sventolarle durante la partita o per lo meno abbassarle quando l'azione si sviluppa proprio sotto la nord.per permettere a tutti di vedere la partita. Poi, sarà cambiata l'acustica con l'innalzamento della sud, ma non si sente niente. Chi lancia i cori non viene udito. Non si sente. Se qualcuno può fare qualcosa ha il mio ringraziamento. Se la risposta è "cambia posto" fate pure a meno, grazie, ma non discuto con l'arroganza e chi si appropria del diritto di impedirmi di vedere la partita.
Risultato bugiardissimo e troppo spietato.... Cagliari sfortunato e ampiamente condannato da episodi......magari verrò smentito ma si può arrivare davanti ai pulcinella.....
Sei proprio ritardato forte
Frank
Non è certo per merito di musso se l'attaccante avversario sbaglia per 6 volte di fila il pallonetto da solo davanti a lui ed questo è il motivo del perché abbiamo preso pochi gol in europa league .
Abbiamo avuto una buona dose di fortuna in momenti cruciali in cui è sempre girata dalla nostra parte , e non succederà mai più ed anche quel doppio palo di quello dello sporting voglio vedere quante altre volte riaccadra' e che la palla vada fuori .
* e non succederà mai più che per 6 volte di fila l'attaccante sbagli da solo davanti al portiere , è un dato troppo anomalo soprattutto a certi livelli .
Io ero in sud con figlia quasi attaccato ai viola. Sono arrivati in ordine : un accendino , 20 cent e una specie di torcietta portatile. Gli stuart fanno cordone solo nel nostro settore. In quella zona chiaro poi che ci sono tanti bambini donne e anziani. Con certe tifoserie e sappiamo bene quali, il rischio c'è. Se prendi in testa un bambino gli dai del male. Che provvedimenti possono prendere... dare la multa alla società fiorentina, in questo caso è poi...cosa cambia? La volta dopo ti arrivano i napoletani o romani di turno e siamo punto e a capo. No non siamo pronti in Italia per avere settore ospiti senza barriere....
Per il resto però davvero un bel clima in curva sud e poi così lo stadio a me piace davvero tanto. English style
Prima Gionata della nuova sud
che spettacolo. Grazie società!!
Sulla partita avete detto tutto. Hien in una valle. Mi chiedo perché non abbiamo provato Kossonou al posto di De Roon sempre riadattato anche se ha fatto benissimo. lLookman devastante, di un altro livello.
non sono d’accordo con chi dice che questa Fiorentina è poca cosa. Per me molto più forte dell’anno scorso. Kean come oggi vale 3 di quel bidone di Nico, che per fortuna non è venuto a BG.
PS viola ***** sempre, si godeee
Frank
Non è certo per merito di musso se l'attaccante avversario sbaglia per 6 volte di fila il pallonetto da solo davanti a lui ed questo è il motivo del perché abbiamo preso pochi gol in europa league .
Abbiamo avuto una buona dose di fortuna in momenti cruciali in cui è sempre girata dalla nostra parte , e non succederà mai più ed anche quel doppio palo di quello dello sporting voglio vedere quante altre volte riaccadra' e che la palla vada fuori .
Bella la nuova acustica
Credo sia abbastanza facile, Zaniolo farà il CDK, con Samardzic giocheremo col trequartista.
il problema è che nessuno farà il Lookman quando manca…
Bello rivedere Gosens, non so se lo stadio lo ha applaudito o è andato a salutare i tifosi
Mia capit cosa ti ha fatto Carnesecchi, è pure l unico a cui non hai affibbiato un soprannome .
comunque aldilá di quello, direi che prope non ha colpe sui gol
Personalmente le reti prese con Torino Inter e Fiorentina non sono da attribuire al portiere che " non sa fare anche il libero" ma dovute ad una difesa spesso in bambole e con prestazione insufficienti dei difensori.
Difesa da sistemare, un uscita di Carnesecchi dabrividi, i nuovi devono ancora capire bene come muoversi ...( belle sfiammate Bellanova), Retegui ha la testa meglio dei piedi :canna:
Il figliol prodigo, e l unico che sfiamma l attacco.....cross perfetto per Retegui e bellissimo goal ( schema Lookman) . Ben ritornato
Ma sei serio? Arrivano cross dalle fasce a giocatori liberi in area e la colpa e' del portiere che non sa fare il libero. Siamo oltre il delirio.